View Full Version : Nba 2k10 [Thread TECNICO Ufficiale]
theanswer85
19-03-2010, 18:12
Ecco, appunto.
Rimettere l'exe originale, poi cosa fa la patch?
Cosa installa a parte il nuovo .exe?
Altri files?
Ditemelo perchè è importante... voglio sempre capire cosa va a modificare...
Non installo nulla finchè qualcuno non prova e mi dice, perchè non voglio sputtanarmi i giga di roba modificata e perdere ore e ore di lavoro...
Thanks!
albys nn saprei perchè è un eseguibile... io peraltro sono precario perchè la scheda video del computer potente è fuori uso quindi sto a grafica 0 sul portatile... ma nn ho capito se mi ha installato sta patch o no... boh...
Ecco, appunto.
Altri files?
Non installo nulla finchè qualcuno non prova e mi dice, perchè non voglio sputtanarmi i giga di roba modificata e perdere ore e ore di lavoro...
Thanks!
io ho fatto partire l'install e ha fatto tutto talmente veloce (2 secondi netti) che probabilmente penso che il file sia unico (l'eseguibile per fare partire il gioco e stop) ma nn ne sono sicuro... potrebbe essere che siano più file piccoli..
intanto comunque qui adesso si va a 75-76 fps fissi :D :D
Intanto già a prima vista in due min di gioco ho notato qualche animazione in più e gli ottimi raddoppi sotto canestro che adesso (ripeto ho fatto un test di 2 min) sembrano essere più ragionati... nn arriva il raddoppio per forza se nn è necessario e se serve arriva per davvero e non con un giocatore che rimane a metà strada risultando inutile
debartolovito
19-03-2010, 18:21
ho provato a lanciare il gioco due volte dopo aver installato la patch e mi ha crashato al momento di aggiornare la lista server...
ho provato a lanciare il gioco due volte dopo aver installato la patch e mi ha crashato al momento di aggiornare la lista server...
Esattamente...non parte in nessuna maniera....qualcuno saprebbe aiutarci??
Dobbimao per forza reinstallare il tutto??
Cavi 1 ma ti ha chiesto come ha fatto a ame appena partito il setup della patch se volevi la versione in cui avretsi dovuto disinstallare tutto o quella da sovrscrivere?? io ho messo la seconda opzione ...e come a derbato mia arriva fino agli aggiornamenti on line dove dice ceh cerca i tuoi tornei etc e mi crasha...l'exe l'ho trovato ed e' aggiornato al 25 -2 quindi lo ha sovrascritto giusto?? chi ci aiuta?? capirete il dramma dopo tanti mesi di attesa....aiutate i piu' deboli grazie...:)
diegolbj23x
19-03-2010, 18:30
Scusate ma dopo aver installato la patch come si fa a far partire il gioco, cosa bisogna sostituire
KingJ@mes
19-03-2010, 18:31
Io avevo l exe US, l ho installata e ha fatto piazza pulita degli slider e delle impostazioni precedenti NESSUN CRASH! non è un exe ma un estraente rar che si estrae e installa la patch!
intanto io non avevo mai sostituito l'exe originale... non mi ha chiesto niente.. ho fatto partire l'install della patch e senza dover scegliere niente gli ho dato installa o quello che c'era e non mi ha dato problemi.. probabilmente riconoscendo un exe diverso da quello originale che si autoinstalla con il dvd del gioco ti fa quella domanda... ti consiglio di disinstallare reinstallare e poi a quel punto eseguire la patch su gioco pulito :D :D è un tentativo dovrebbe fungere :D :D
morale78
19-03-2010, 18:36
a me sembra molto piu giocabile ora... meno raddoppi suicidi, piu fuidità, più... non so esserci nel gioco.. non so come spiegare.. comunque ho installato la patch e avevo l'exe americano ma funziona tutto lo stesso....
Tambo Albys voi che siete molto esperti cosa ci consigliate??
debartolovito
19-03-2010, 18:38
ti consiglio di disinstallare reinstallare e poi a quel punto eseguire la patch su gioco pulito :D :D è un tentativo dovrebbe fungere :D :D
infatti ora sto facendo cosi.. anzi.. senza disinstallare sto facendo il ripristino... tra un pò vi dico
Ecco, appunto.
Altri files?
Thanks!
i soliti 2 files createpholder.iff e nba2k10.exe vai tranquillo ... ho provato e l' unica cosa che ho perso è la telecamera custom tnt (che modificava il vecchio exe)
Per ora cmq posso dare una brutta notizia : NIENTE LOGHI DENTRO L' AREA :cry: (speriamo che qualcuno cracki il nuovo exe americano per renderlo compatibile con la versione eu)
mamma mia 2k mi fai impazzire a sto modo... vado nella stanza per giocare una partita on line. mi rendo disponibile ricevo un invito e accetto.. al momento di caricare l'host mi viene scritto che non posso giocare e di consultare le FAQ on line o il sito della 2k.. mahhhh:cry: :cry: :cry:
ma io non ho mai messo l'exe USA....se faccio partire dal collegamento che avevo precedentemente sul desktop mi crasha appena cerca di caricare i rooster...se invece rimetto il cd e faccio partire da li mi chiede la scelta del linguaggio e sia che metta italiano o inglese non succede nulla ..non parte ...ma la faccetta proprio di KOBE l'exe sarebbe giusto?? dove sta? in che cartella non lo trovo...magari lo devo far partire da li il gioco??
AIuto
devi cancellare la cartella "cache" nella tua cartella dei salvataggi e poi devi cancellare il file setting che contiene le informazioni sul tuo username e password per andare online perché ci sono dei problemi con i profili vecchi di chi era iscritto ad una crew quindi finché la 2ksports non risolve ti devi creare un nuovo account
questo vale per tutti quelli a cui crasha mentre cerca di connettersi all' inizio
i soliti 2 files createpholder.iff e nba2k10.exe vai tranquillo ... ho provato e l' unica cosa che ho perso è la telecamera custom tnt (che modificava il vecchio exe)
Per ora cmq posso dare una brutta notizia : NIENTE LOGHI DENTRO L' AREA :cry: (speriamo che qualcuno cracki il nuovo exe americano per renderlo compatibile con la versione eu)
Perdonami Avatar non e' che proveresti a darmi una mano? io ho solo messo i campi di deserticon e prima le patch sui team fatti da Loico e lupin ...poi gli ultimi sliders di albys con i suoi rooster(fra l'altro questi ultimi appena cancellati per prova) ...mi arriva fino alla lista server...poi crasha inesorabilmente...
credi che debba disinstallare tutto e perder tutta la grafica che avevo caricato sopra...o potrei fare qualche altro tentativo prima?
Ah scusa forse mi hai appena risposto ..provo e ti fo' sapere grazie...;)
provato,o almeno penso
installata,mi fa scegliere la lingua e poi tutto immobile
la faccio partire con asolita icona del desktop ma direi che giocando 2 quarti la patch c'è
qualche animanzione in piu
i raddoppi in post paiono essere migliorati,dico paiono perhc ein 2 quarti poco si capisce
il pick n roll non è cambiato un cazzo,ne ho fatto 15 nash-stoudamire contro oklahoma,12 canestri di cui 3 con fallo,1 fallo,2 palle perse,bene direi
KingJ@mes
19-03-2010, 19:00
Non c'è la scelta del tempo nel my player??
juza1971
19-03-2010, 19:04
provato,o almeno penso
installata,mi fa scegliere la lingua e poi tutto immobile
la faccio partire con asolita icona del desktop ma direi che giocando 2 quarti la patch c'è
qualche animanzione in piu
i raddoppi in post paiono essere migliorati,dico paiono perhc ein 2 quarti poco si capisce
il pick n roll non è cambiato un cazzo,ne ho fatto 15 nash-stoudamire contro oklahoma,12 canestri di cui 3 con fallo,1 fallo,2 palle perse,bene direi
lelets ti garantisco che su console la patch ha notevolmente migliorato l'utilizzo del p&r specialmente sul lato del bloccante che poi va a ricevere palla e non ti ritrovi piu' con punti facili in cascina...sorge il dubbio amletico :D
lelets ti garantisco che su console la patch ha notevolmente migliorato l'utilizzo del p&r specialmente sul lato del bloccante che poi va a ricevere palla e non ti ritrovi piu' con punti facili in cascina...sorge il dubbio amletico :D
ho stuprato oklahoma per un quarto
stoudemire ha fatto 30 e piu punti,na roba indedente
bbcprink
19-03-2010, 19:10
mamma mia 2k mi fai impazzire a sto modo... vado nella stanza per giocare una partita on line. mi rendo disponibile ricevo un invito e accetto.. al momento di caricare l'host mi viene scritto che non posso giocare e di consultare le FAQ on line o il sito della 2k.. mahhhh:cry: :cry: :cry:
Stessa roba qua, ogni giocatore che vedo in lobby ha tutte le tacche rosse, immancabilmente
che percorso esatto fate per l'online che dite?cosi provo pure io...
Accrocchio
19-03-2010, 19:14
Per chi ha steam quindi ancora ciccia?
KingJ@mes
19-03-2010, 19:19
Quando provo a connettermi mi crasha al desktop, se non mi connetto niente invece.... comunque è scandaloso: nel my player mancano le opzioni per scegliere la difficolta e il minutaggio.
AH ecco pure io l ho notato? mancano proprio! Altri?
allora, ho provato il gioco, i commenti sulla nuova gameplay me li riservo per la prox settimana visto che almeno provando cos' su due piedi a fare un quarto da 9minuti non mi sono accorto di granché(raddoppio a parte).
Per il resto funziona tutto anche l' online sembra, per ora ci sono appena 146 persone connesse nel mondo quindi per giocare la vedo dura :D , cmq posso confermare che NON hanno patchato:
-audio ed effetti sonori(stoppata,rimbalzo della palla etc)
-loghi dentro l' area e colori sballati in alcun campi(phila)
-uniformi nuove(per principio più che altro ma non mi va' giù)
-portraits mancanti :rolleyes: (almeno questo potevano farlo cazzo, esiste qualche patch amatoriale ?)
-chissà cos' altro :stordita:
allora, ho provato il gioco, i commenti sulla nuova gameplay me li riservo per la prox settimana visto che almeno provando cos' su due piedi a fare un quarto da 9minuti non mi sono accorto di granché(raddoppio a parte).
Per il resto funziona tutto anche l' online sembra, per ora ci sono appena 146 persone connesse nel mondo quindi per giocare la vedo dura :D , cmq posso confermare che NON hanno patchato:
-audio ed effetti sonori(stoppata,rimbalzo della palla etc)
-loghi dentro l' area e colori sballati in alcun campi(phila)
-uniformi nuove(per principio più che altro ma non mi va' giù)
-portraits mancanti :rolleyes: (almeno questo potevano farlo cazzo, esiste qualche patch amatoriale ?)
-chissà cos' altro :stordita:
mi indichi esattamente il percorso che hai fatto per l'online??
bene,direi,già parecchie cose di primo acchito non risollte,grave soprattutto la storia dell'audio e i portrait mancanti
ilcappellaiomatto
19-03-2010, 19:24
Quando provo a connettermi mi crasha al desktop, se non mi connetto niente invece.... comunque è scandaloso: nel my player mancano le opzioni per scegliere la difficolta e il minutaggio.
Il minutaggio si può scegliere adesso, la difficoltà no.
KingJ@mes
19-03-2010, 19:26
Il minutaggio si può scegliere adesso, la difficoltà no.
COME? Mi puoi spiegare? GRAZIE!
ilcappellaiomatto
19-03-2010, 19:29
quando sei già nel my player vai in opzioni e lì puoi settare la durata del quarto.
c' è c' è ci mancherebbe altro, devi ovviamente selezionarlo da opstions->presentation che trovi all' interno della modalità myplayer
mi indichi esattamente il percorso che hai fatto per l'online??
ci son diverse modalità, ora senza entrare nel dettaglio(visto che ci sono appena 150 persone online) il modo più semplice è selezionare ranked nella schermata iniziale dove scegli le squadre in questo modo dai il via a una partita classificata e l' altro è cliccare il tasto del tiro (sempre nella stessa schermata) che ti permette di entrare in lobby e scegliere gli avversari con cui vuoi giocare una partita non classificata (anche custom, quindi esibizione,gara schiacciate,street basket e puoi sceglierti regole,tempo,sliders).
In ogni caso i pochi giocatori che ci sono adesso hanno tutti connessione/pc schifosi e non ho visto ancora nessuno con 4-5 tacche blu (a parte me)
bbcprink
19-03-2010, 19:38
sono in lobby ora, BBCPrink_ITA
sono in lobby ora, BBCPrink_ITA
ti vedo tutto rosso :(
bbcprink
19-03-2010, 19:41
ti vedo tutto rosso :(
perfetto, io mi vedo a tre tacche blu :muro:
ilcappellaiomatto
19-03-2010, 19:46
ma maledizione, avtar io ti vedo rosso, mentre io sono 4 tacche blu, e poi perché non ci fa giocare? dannati!!!
perfetto, io mi vedo a tre tacche blu :muro:
tu a quanto ?? (io mi vedo a 5 tacche blu il max)
cmq ho provato ad invitare sia te che cappellaio matto ma c' è un problema con l' online perché dice: "this game could not be started refer to the online faq" etc etc
@cappellaio : anche io ti vedo tutto rosso, cmq immagino ci siano problemi col server 2k (figurati :rolleyes:)
Ziosilvio
19-03-2010, 19:47
HEHE mi hanno bannato , ma sono tornato che senso ha bannare se uno poi si può riscrivere bha!
Il senso, è che la nuova utenza viene bannata, e la sospensione dell'altra utenza viene raddoppiata.
ilcappellaiomatto
19-03-2010, 19:48
tu a quanto ?? (io mi vedo a 5 tacche blu il max)
cmq ho provato ad invitare sia te che cappellaio matto ma c' è un problema con l' online perché dice: "this game could not be started refer to the online faq" etc etc
si si dice questo anche a me...a mi vedo anche io a 5 tacche blu, quale sarà il problema?
bbcprink
19-03-2010, 19:51
si si dice questo anche a me...a mi vedo anche io a 5 tacche blu, quale sarà il problema?
anch'io, dicevo tre ma le tacche sono cinque, e tutte blu :D
cmq uon scandalo senza precedenti questa 2K, la disorganizzazione fatta softwarehouse
cmq avete notato che quelli in lobby sembrano essere tutti italiani ?? anche dai nick più o meno, sarà un caso o hanno migliorato finalmente il matchmaking ?
Anche se pensandoci entrare in lobby non è che sia proprio matchmaking(vedi partita ranked) se avessero fatto veramente così significa che non possiamo più giocare con gente europea e peggio ancora neanche con quella usa ? :eek:
Considerato il numero di persone che seguono il basket qui in Italia c' è da rimanere sinceramente preoccupati se cos' fosse :D :asd:
ilcappellaiomatto
19-03-2010, 19:52
anch'io, dicevo tre ma le tacche sono cinque, e tutte blu :D
cmq uon scandalo senza precedenti questa 2K, la disorganizzazione fatta softwarehouse
bah speriamo che sia solo perché la patch è uscita da poche ore.
bbcprink
19-03-2010, 19:53
creiamo una lega a 4, rapida rapida, per vedere se funziona giocare la'
se replicate in tre ne creo una italiatest
shandon7
19-03-2010, 19:54
ciao ragazzi, ho installato e provato la patch ma cliccando 2 volte sul link di nba 2k10 mi da questo errore:
http://i40.tinypic.com/hrardj.jpg
cosa sta a significare?? che procedimento devo fare ?? grazie
bbcprink
19-03-2010, 19:56
ciao ragazzi, ho installato e provato la patch ma cliccando 2 volte sul link di nba 2k10 mi da questo errore:
http://i40.tinypic.com/hrardj.jpg
inserisci il cd...
Darrosquall
19-03-2010, 20:03
hai il cd inserito? :)
shandon7
19-03-2010, 20:06
yes.. ma la ho installata con il cd inserito...
Deserticon
19-03-2010, 20:19
Boh... io non vedo nessuna differenza da prima.:stordita:
debartolovito
19-03-2010, 20:23
Continuo ad avere questo problema: quando provo a connettermi crasha e mi ritorna al desktop, invece se non mi connetto va tutto liscio. Qualche possibile soluzione?
avevo anche io questo problema. ho creato un nuovo account e ora mi funziona. a proposito il mio nick è debbost. cmq sono entrato in stanza. io mi vedevo a 5 tacche. gli altri tutti rossi. poi mi hanno invitato a una partita. ho accettato ma è apparsa la scritta di consultare le FAQ's ecc ecc...però non capisco perchè sia diventato tutto in inglese
Darrosquall
19-03-2010, 20:26
yes.. ma la ho installata con il cd inserito...
non c'entra niente...il problema sicuro non è quello.
shandon7
19-03-2010, 20:26
hai il cd inserito? :)
puoi aiutarmi perfavore? come posso fare per l'errore che mi da?? grazie :)
Darrosquall
19-03-2010, 20:27
ripeto, non ti dà errore, dice che non c'è disco nel lettore, non so se è un bug ma non ne ho letti..
Continuo ad avere questo problema: quando provo a connettermi crasha e mi ritorna al desktop, invece se non mi connetto va tutto liscio. Qualche possibile soluzione?
come già detto devi creare un nuovo account perché ci sono problemi per i vecchi account che erano membri di una crew
devi comprare il gioco originale
debartolovito
19-03-2010, 20:31
creiamo una lega a 4, rapida rapida, per vedere se funziona giocare la'
se replicate in tre ne creo una italiatest
dopo le 10 se vuoi possiamo fare tutti i test che vuoi. se mindi per pm il tuo indirizzo msn possiamo organizzarci più facilmente. ciao
shandon7
19-03-2010, 20:33
ripeto, non ti dà errore, dice che non c'è disco nel lettore, non so se è un bug ma non ne ho letti..
ok.. provo a reinstallarlo? bo...
pazza_inter
19-03-2010, 20:34
per curiosità, ma il nuovo exe patchato vi da come versione "1.0.1.1"?
no, perchè è anche la stessa versione del vecchio... tanto per sapere se posso usare il vecchio nocd :confused:
debartolovito
19-03-2010, 20:37
per curiosità, ma il nuovo exe patchato vi da come versione "1.0.1.1"?
no, perchè è anche la stessa versione del vecchio... tanto per sapere se posso usare il vecchio nocd :confused:
si la versione è quella...
Darrosquall
19-03-2010, 20:38
ok.. provo a reinstallarlo? bo...
non vedo come tu possa risolvere, ma magari è quello,e vuole un installazione liscia. Lo avevi moddato?
shandon7
19-03-2010, 20:39
non vedo come tu possa risolvere, ma magari è quello,e vuole un installazione liscia. Lo avevi moddato?
avevo provato ad installare la pacth usa. ma mi dava errore e non partiva l'installazione... che sia quella? :mbe:
cmq ho trovato altri bug non corretti ed altri introdotti con la patch:
bug nuovo: non è possibile salvare le opzioni quando si è in partita, il che implica anche che non è possibile salvare le impostazioni della telecamera :muro: :muro: :muro:
bug vecchio non risolto e assurdo :mad: : quando un giocatore va' a concludere in layup o in gancetto fake(è poco più che un appoggio) SENZA AIUTARSI DI TABELLA a mezzo metro dal canestro o giù di lì a volte (di solito a me capitava una volta a partita/ogni 2) la palla esce dalle mani del giocatore senza la benché minima forza e anziché percorrere la giusta traiettoria per andare a canestro, cade a terra come fosse un mattone (non dipende da me visto che cancello regolarmente la cartella cache)
ho notato, a differenza di altri, che il framerate sembra più ballerino e con gli schemi visualizzati sul parquet la cosa sembra peggiorare
Fantastico, installata e tutto ok, in effetti installa solo quei due files detti da Avatar, ovvero l'eseguibile e un altro file piccolo.
Avvio il gioco, carico il RR1 beta4, sliders tutti a 50 per vedere la gameplay originale (ma con settaggi falli e velocità e regole nba del RR1, sennò fa schifo):
New Orleans - Miami (io).
Mi crasha senza alcun motivo tra terzo e ultimo quarto, o meglio, non crasha ma si annerisce lo schermo e non prende più alcun comando, sotto c'è il gioco che gira ma non si può più far nulla.
:rolleyes: :rolleyes:
Che cazzo...
Allora, viste queste cose:
1) confermo tutto quanto detto da Avatar, ci sono ancora un sacco di cose non sistemate (e te pareva...), fra cui odiosissima la cosa dell'audio mancante di stoppate e scarpe scricchiolanti.
2) a me il settaggio di sostituzione manuale non me lo tiene ancora, anzi, ora non lo tiene più neppure in partita, dove se anche metti sostituzione manuale lui continua a fartele automatiche anche se il menu recita MANUALE.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro:
3) il raddoppio in post è sistemato, bene. Niente più rapporti omosex in post, e oltretutto le nuove movenze (il tiro in kick sotto canestro e gli scontri under the basket) sono belle e realistiche.
4) i falli ora ci sono in modo deciso, a fine terzo quarto ero già con 20 liberi io e 17 new orleans.
5) pick&roll: troppo facile, non hanno risolto un cazzo. Voglio ora vedere con gli sliders del RR1beta come si comporta, perchè con il mio lavoro avevo risolto gli aiuti sul penetrante in modo egregio, mentre sussisteva il problema dell'uomo che portava il blocco che poi si liberava troppo facilmente.
Ora forse con le movenze dei lunghi migliori e più fisicità sotto canestro è leggermente migliorata anche questa cosa, ma devo verificarla. Però in sostanza qui hanno fatto poco o nulla.
7) risolto il problema dei troppi assist e delle poche azioni individuali. Ora con il mio roster è tutto molto buono (avendo lavorato su questa cosa la patch lo usa meglio).
6) Se usate gli sliders di default il gioco non è comunque granchè: troppi tiri da sotto e pochi dalla media, percentuali stratosferiche (io ero 63%, NOH al 67% :rolleyes: ), niente palle perse in palleggio o passaggio, stoppate cpu quasi inesistenti. Anche qui l'ennesima conferma che di gente che blatera ce n'è in giro molta (tutti quelli che dicevano che post-patch toccare gli sliders non serviva).
Non ho guardato il my player nè altro.
Ad ogni modo: patch assolutamente non entusiasmante. Meglio di prima, ma manca ancora della roba.
cazzo ci voleva a mettere almeno una libreria audio migliore, un file portrait aggiornato?
:rolleyes:
Roba da matti...
shandon7
19-03-2010, 20:49
bug nuovo: non è possibile salvare le opzioni quando si è in partita, il che implica anche che non è possibile salvare le impostazioni della telecamera :muro: :muro: :muro:
bug vecchio non risolto e assurdo :mad: : quando un giocatore va' a concludere in layup o in gancetto fake(è poco più che un appoggio) SENZA AIUTARSI DI TABELLA a mezzo metro dal canestro o giù di lì a volte (di solito a me capitava una volta a partita/ogni 2) la palla esce dalle mani del giocatore senza la benché minima forza e anziché percorrere la giusta traiettoria per andare a canestro, cade a terra come fosse un mattone (non dipende da me visto che cancello regolarmente la cartella cache)
ho notato, a differenza di altri, che il framerate sembra più ballerino e con gli schemi visualizzati sul parquet la cosa sembra peggiorare
Il bug della telecamera è un bug incredibile. Io uso quella 2k che segue l'azione da dientro in fase offensiva e da davnti in fase offensiva... ma porca....
Sottoscrivo tutto.
Ecco, tu sei uno che il gioco lo conosce.:)
ilcappellaiomatto
19-03-2010, 21:03
Noooo, non l'hanno risolto? ma che cazz...è ridicolo, solo in contropiede vado a tirare e faccio un airball, ma si può?
Ah albys, ho giocato solo una partita con il myplayer, ma sembra anche a me che ci siano molti più falli, addirittura ho tirato 15 liberi, cosa mai successa prima.
mmhhhh....sto leggendo i vostri commenti( non ho avuto tempo x metterla) ma non mi apre tutta sta gran cosa....4 mesi x avere cose irrisolte e nuovi bug piu incredibili di prima?:confused:
debartolovito
19-03-2010, 21:21
ma che palle il tiretto corto... è una cosa inguardabile... e quindi succederà ancora che se salvo una partita della stagione a metà, quando carico non mi "ricorda" gli schemi?? e neanche le impostazioni di raddoppio sui giocatori??
mamma mia che palle... speriamo almeno che sistemino l'online... ah e poi volevo chiedere una cosa: ma nelle partite online si dovrà per forza usare le impostazioni e gli slider di default vero?? e quindi tirare con il 70%??
debartolovito
19-03-2010, 21:23
mmhhhh....sto leggendo i vostri commenti( non ho avuto tempo x metterla) ma non mi apre tutta sta gran cosa....4 mesi x avere cose irrisolte e nuovi bug piu incredibili di prima?:confused:
grossa delusione.. spero che almeno sistemino l'online... l'ultima speranza sono le partite online
grossa delusione.. spero che almeno sistemino l'online... l'ultima speranza sono le partite online
son veramente indeciso se mettarla o no a questo punto, gli slider di albys han sistemato parecchio la cosa...ma se da una parte aggiusti e dall'altra togli non saprei....
x sistemare l'online e tutte le altre vecchie e nuove boiate ce tempo....altri 4 mesi
debartolovito
19-03-2010, 21:29
son veramente indeciso se mettarla o no a questo punto, gli slider di albys han sistemato parecchio la cosa...ma se da una parte aggiusti e dall'altra togli non saprei....
ma gli slider di albys puoi cmq usarli
shandon7
19-03-2010, 21:31
io non posso crederci, ho reinstallato il gioco e installato la pacth!
entro in nba ed è tutto in inglese con i roster vecchi! salmon e thomas a chicago ancora e tutto come se fosse originale! sto impazzendo! ma come è possibile??? se installo il gioco da capo e installo la pacth europe perchè mi deve fare cosi'??? sono giù di testa...
si, vero...non ci avevo pensato..:D
gia mi fa girare che non ci sono i loghetti, ma come...ci ho speso tempo ad editare campi e tutto x averli e poi niente:mad: ....niente salvataggi,telecamere alla cazzo etc...mah, la provo e vediamo
x sistemare l'online e tutte le altre vecchie e nuove boiate ce tempo....altri 4 mesi
tanto c' è poco da "mettere" son 2 files...li estrai manualmente dall' archivio, il .iff lo sovrascrivi e tieni sempre quello nuovo mentre l' exe ti tieni sia quello vecchio che quello nuovo e li avvii quando ti pare (va bene anche se li rinomini)
Io personalmente giocherò con quello nuovo sia per l'online obbligatorio e per l' nba today sia per associazione e myplayer che senza patch eran piene di bug mentre quello vecchio lo userò giusto in qualche partita veloce per godermi la telecamera tnt (troppo bella :cry: , sinceramente mi sento spaesato senza :mad: ) e i cari vecchi loghetti dentro l' area
Per quanto riguarda i loghetti non so perché ma l' unico rimasto tra quelli che ho provato è dallas :eek: ... vai a capire il perché ! Forse era già presente anche nel gioco originale ? Mi sembra strano che il floor di dallas sia diverso dagli altri
io non posso crederci, ho reinstallato il gioco e installato la pacth!
entro in nba ed è tutto in inglese con i roster vecchi! salmon e thomas a chicago ancora e tutto come se fosse originale! sto impazzendo! ma come è possibile??? se installo il gioco da capo e installo la pacth europe perchè mi deve fare cosi'??? sono giù di testa...
è normale se hai cancellato anche la tua cartella dei salvataggi ricominci coi roster vecchi, basta effettuare il login (con un account che non fosse iscritto ad una crew) e ti riscarica tutto in automatico
debartolovito
19-03-2010, 21:42
ragazzi creo una lega. nome: lakerstar pass: kobe
chi voule può provare
tanto c' è poco da "mettere" son 2 files...li estrai manualmente dall' archivio, il .iff lo sovrascrivi e tieni sempre quello nuovo mentre l' exe ti tieni sia quello vecchio che quello nuovo e li avvii quando ti pare (va bene anche se li rinomini)
Io personalmente giocherò con quello nuovo sia per l'online obbligatorio e per l' nba today sia per associazione e myplayer che senza patch eran piene di bug mentre quello vecchio lo userò giusto in qualche partita veloce per godermi la telecamera tnt (troppo bella :cry: , sinceramente mi sento spaesato senza :mad: ) e i cari vecchi loghetti dentro l' area
Per quanto riguarda i loghetti non so perché ma l' unico rimasto tra quelli che ho provato è dallas :eek: ... vai a capire il perché ! Forse era già presente anche nel gioco originale ? Mi sembra strano che il floor di dallas sia diverso dagli altri
si, domani ci metto tutto....l'iff che cosa va a cambiare x curiosità?...solo le maglie?
dallas e denver( di r4zor) i loghetti li avevano anche prima dell'exe usa...
-----------------------
l'ho scaricata, ma dentro ce 1 solo file exe e se lo estraggo mi da l'eseguibile...come li estraggo manulamente?
cmq proviamo a vedere se la seconda patch è implementata
http://2ksports.com/forums/showthread.php?t=255546
si, domani ci metto tutto....l'iff che cosa va a cambiare x curiosità?...solo le maglie?
dallas e denver( di r4zor) i loghetti li avevano anche prima dell'exe usa...
-----------------------
l'ho scaricata, ma dentro ce 1 solo file exe e se lo estraggo mi da l'eseguibile...come li estraggo manulamente?
no è un file minuscolo, le maglie assolutamente no, tu che hai l' editor dovresti provare ad aprirlo, anche se penso che si tratti semplicemente di un file di testo criptato con del codice vista la dimensione
debartolovito
19-03-2010, 21:52
nessuno per una partita semplice online?? io sono debbost. ciao
no è un file minuscolo, le maglie assolutamente no, tu che hai l' editor dovresti provare ad aprirlo, anche se penso che si tratti semplicemente di un file di testo criptato con del codice vista la dimensione
l'ho scaricata x vedere cosa ce dentro( sto usando un'altro pc) ma ce solo un eseguibile exe....come li estraggo manulamente,così magari vedo con l'editor?
william88
19-03-2010, 21:56
cmq proviamo a vedere se la seconda patch è implementata
http://2ksports.com/forums/showthread.php?t=255546
quale sarebbe la seconda patch
quale sarebbe la seconda patch
quella x consolle...voleva vedere se nella 1^ per pc, come han detto vi era tutto quello che racchiudevano entrambe le patch x consolle
LightIntoDarkness
19-03-2010, 22:05
Per l'occasione, installato il gioco da 0, installato la patch... sembra tutto ok.
Vorrei iniziare il my-tappo-player, ma non ho mai capito se gli slider influiscono anche su questa modalità di gioco (e in tal caso chiedo supporto al conterraneo albys) oppure se posso partire tranquillo anche col gioco "from the scratch" ;)
william88
19-03-2010, 22:23
ma è una ciofeca questa patch?
morale78
19-03-2010, 22:32
Albys, tu avevi già postato tutto i tuoi aggiornamenti? io ho quelli fino a huston...
Niente, crashato ancora con schermo nero all'inizio del quarto periodo.
:rolleyes: :muro: :muro:
Ottimo, patch che introduce un bug peggiore di tutti al punto da renderlo non giocabile, andiam bene.
talladega
19-03-2010, 22:56
Albys, tu comunque consigli di continuare a usare il tuo RR?
AngelOfPain
19-03-2010, 23:02
io anche prima di installare la patch ho reinstallato il tutto... ma non c'è problema se ora metto i campi modificati da sky r4z e gli ultimi postati da sixer vero? posso metterli tranquillo?
Ottimo, patch che introduce un bug peggiore di tutti al punto da renderlo non giocabile, andiam bene.
sicuro che non è andato in protezione lo schermo ? hai provato a muovere il mouse, fare alt+tab e ritornare al gioco ?
cmq io sto approfondendo altri aspetti, quindi non ho ancora sperimentato il quarto periodo
Per quanto riguarda la stagione non ci sono i trasferimenti come accade nell' associazione ovvero non ci sono salary cap e contratti da rispettare(pre patch non l' ho mai provata quindi non so com' era) però adesso si può assegnare,scambiare, rilasciare e firmare qualsiasi giocatore appartenente a quasiasi team in altre squadre anche non controllate dall' utente, insomma si può plasmare la lega come meglio si crede e senza alcun vincolo
- In Season mode, users are now able to sign players from the free agent list.
- In Season mode, users are now able to trade players without needing to follow salary cap guidelines.
quindi almeno questi due punti appartenenti alla seconda patch sono stati implementati
http://2ksports.com/forums/showthread.php?t=260415
1)queste son le release notes della patch per PC :)
a occhio e croce sembra effettivamente un mix completo della prima e seconda patch xbox
2)sembra abbiano risolto anche il problema della crew, quindi potete loggarvi anche con gli account vecchi
3) -Corrected a bigman layup animation that often resulted in an airball.
ecco, questa è una cazzata :mad: e tra l'altro il problema non riguarda tutti non solo i lunghi
4) Le impostazioni in gioco cambiano a seconda del vento, basta entrare in una modalità, uscirne e al ritorno TUTTI i settings di default vanno a puttane :mad:
bbcprink
19-03-2010, 23:38
ragazzi creo una lega. nome: lakerstar pass: kobe
chi voule può provare
ci sono, altri due e ci leviamo la curiosita'
quindi la causa di questi crash sono i tuoi sliders? :(
Io se mi loggo col vecchio nik mi crasha tutto , anche adesso che e' partito dopo aver eliminato il file impostazioni e la cartella cache (grazie ad Avatar)...
anche se voglio solo aprire nba tody , chiaro mi chiede di andare on line , mi loggo col vecchio nik , lo riconosce e crasho....come si crea un nuovo account non ricordo manco come l'ho fatto il primo...
ho provato a mettere una maglia ny notte latina mi sembra...BUGGHISSIMO..tutti gli spettatori perdono i colori e diventano tutti bianchi come dei fantasmi, tolgo quella maglia e gli spettatori ridiventano normali...
Come creo un nuovo account?? non ricordo
amarowade
19-03-2010, 23:56
...raga premettendo che questa patch è davvero insignificante...del tutto inutile...mi chiedevo...qualcuno ha il global.iff di Indonewbie versione 4 beta 2??? :stordita: :stordita:
amarowade
19-03-2010, 23:59
cmq Bisy anche io ho provato ad inserire la Throwback dei Cavaliers anche tra quelle di casa...ma m da pubblico bianco...qualcuno sa come risolvere sto problema??? :confused: :confused:
debartolovito
20-03-2010, 00:00
ci sono, altri due e ci leviamo la curiosita'
ok ottimo. eventualmente se non si riesce per stasera sarà domani
Io se mi loggo col vecchio nik mi crasha tutto , anche adesso che e' partito dopo aver eliminato il file impostazioni e la cartella cache (grazie ad Avatar)...
anche se voglio solo aprire nba tody , chiaro mi chiede di andare on line , mi loggo col vecchio nik , lo riconosce e crasho....come si crea un nuovo account non ricordo manco come l'ho fatto il primo...
ho provato a mettere una maglia ny notte latina mi sembra...BUGGHISSIMO..tutti gli spettatori perdono i colori e diventano tutti bianchi come dei fantasmi, tolgo quella maglia e gli spettatori ridiventano normali...
Come creo un nuovo account?? non ricordo
vai nel menù online. lo crei di la. per quanto riguarda le maglie è tutto come era pre-patch. tutte le maglie presenti nel palasport diventano bianche
shandon7
20-03-2010, 00:44
installato e scaricato tutto, ora ragazzi mi serve il vostro aiuto, sopratutto di albys :) sempre se possibile.
Volevo chiedere se qualcuno mi può dare alcune dritte su qualche componente aggiuntiva per rendere più completa la patch, ad esempio le face dei giocatori, le scarpe e gli sliders, i campi e quant'altro possibile. Chiedo se la patch è compatibile con queste componenti. Grazie mille :) :)
beppecomo
20-03-2010, 05:16
Sto impazzendo con questa patch...
ma e' possibile che mi faccia sempre cosi?:muro: :muro: :muro:
http://img39.imageshack.us/img39/9704/immaginepm.png (http://img39.imageshack.us/i/immaginepm.png/)
:cry: :cry: :cry:
juza1971
20-03-2010, 07:09
Sto impazzendo con questa patch...
ma e' possibile che mi faccia sempre cosi?:muro: :muro: :muro:
http://img39.imageshack.us/img39/9704/immaginepm.png (http://img39.imageshack.us/i/immaginepm.png/)
:cry: :cry: :cry:
devi aggiornarla con la patch EU.
scusate se non ho risposto a qualcuno che chiedeva aiuto, ma la sto scaricando ora, ieri sono stato incasinato col lavoro fino a tarda notte, vi faro' sapere.;)
beppecomo
20-03-2010, 08:00
devi aggiornarla con la patch EU.
fatto e rifatto...ho provato quella USA e quella EU...niente
beppecomo
20-03-2010, 08:02
Mi viene un dubbio...il gioco l'ho acquistato da un sito svedese ( mi sembra ) dove ogni volta faccio il download e in seguito parte la procedura autoinstallante.... possibile che dipenda dal fatto che non ho il DVD ? ( ho detto una boiata ? )
Mi viene un dubbio...il gioco l'ho acquistato da un sito svedese ( mi sembra ) dove ogni volta faccio il download e in seguito parte la procedura autoinstallante.... possibile che dipenda dal fatto che non ho il DVD ? ( ho detto una boiata ? )
EH? da un sito svedese l'hai acquistato e scaricato?....mah non é che hai una copia non originale?:mbe:
beppecomo
20-03-2010, 08:10
EH? da un sito svedese l'hai acquistato e scaricato?....mah non é che hai una copia non originale?:mbe:
no, no..tranquillo..non e' la prima volta che acquisto .
Gioco con regolare key di licenza ( subito dopo l'installazione mi viene richiesto il seriale per lo sblocco.... ).
beppecomo
20-03-2010, 08:13
ho giusto controllato sul sito dove ho acquistato 2k10.... dicono che a breve rilasceranno la patch...a questo punto non mi resta che aspettare per scaricare da loro...se non dovesse funzionare....:cry: :cry: :cry:
sicuro che non è andato in protezione lo schermo ? hai provato a muovere il mouse, fare alt+tab e ritornare al gioco ?
cmq io sto approfondendo altri aspetti, quindi non ho ancora sperimentato il quarto periodo
Per quanto riguarda la stagione non ci sono i trasferimenti come accade nell' associazione ovvero non ci sono salary cap e contratti da rispettare(pre patch non l' ho mai provata quindi non so com' era) però adesso si può assegnare,scambiare, rilasciare e firmare qualsiasi giocatore appartenente a quasiasi team in altre squadre anche non controllate dall' utente, insomma si può plasmare la lega come meglio si crede e senza alcun vincolo
- In Season mode, users are now able to sign players from the free agent list.
- In Season mode, users are now able to trade players without needing to follow salary cap guidelines.
quindi almeno questi due punti appartenenti alla seconda patch sono stati implementati
si avatar...confermo, in season mode non si potevano rilasciare giocatori di altre squadre, solo della tua
ho giusto controllato sul sito dove ho acquistato 2k10.... dicono che a breve rilasceranno la patch...a questo punto non mi resta che aspettare per scaricare da loro...se non dovesse funzionare....:cry: :cry: :cry:
questa è patch è per dvd.....la verisone DD ( digital download...cioè steam e robe varie) verrà rilasciata a breve
talladega
20-03-2010, 08:44
Sixers, come sta procedendo il tuo aggiornamento dei campi D-league?
Grazie per il tuo prezioso e ottimo lavoro!
Sixers, come sta procedendo il tuo aggiornamento dei campi D-league?
Grazie per il tuo prezioso e ottimo lavoro!
già finito e gia rilasciato giorni fa....dovrebbe essere intorno a pag.300...:D
talladega
20-03-2010, 09:04
Grazie!!!Scusa mi era sfuggiuto.
bè, non sarai l'unico...da quando è uscita la patch ( e che patch:D ) si va a 10 pagine all'ora...
ho solo sostituito i parquet e modificato il canestro...roba da poco
fate un backup per sicurezza...non si sa mai
credit to: CHILLBALLY and R4ZOR for the parquet textures
d-league pack
http://www.mediafire.com/?mjmjdxyjmz2
Lo sto scaricando anch'io, nella foga della settimana lavorativa dovevo ancora farlo...
Grazie ancora Sixers!
Ragazzi, ma a voi il gioco non crasha a inizio quarto quarto?
Adesso riprovo ancora, ma per ora 2gare/2crash.
Provate a finire una gara.
Tranquilli, non dipende dai miei sliders o roster...
E' un problema della patch, che ora devo capire se è per qualche incompatibilità col mio hardware o è proprio buggata di suo.
Deserticon
20-03-2010, 09:12
Dezippando tutti i file della patch quindi prima:
nba2k10_patch_v1.1.rar
poi rinominando nba2k10_patch_v1.1.exe in nba2k10_patch_v1.1.rar
poi ancora il file nba2k10_patch_v1.1.msp in nba2k10_patch_v1.1.msp.rar
si arriva ad estrarre due file:
1. createfolder.itt
2. nba2k10.exe di 89MB
(che si vanno ad incollare nella cartella programmi del gioco)
Io da questa patch deduco che poi mettendo gli exe per esempio US o l'exe NOCD, non si ha nessun beneficio della patch.
E' un problema della patch, che ora devo capire se è per qualche incompatibilità col mio hardware o è proprio buggata di suo.
ho fatto una sola partita, ma l'ho finita tranquillamente.
nba2k10_patch_v1.1.rar
1. createfolder.itt
2. nba2k10.exe di 89MB
Io da questa patch deduco che poi mettendo gli exe per esempio US o l'exe NOCD, non si ha nessun beneficio della patch.
ah, grazie x la spiegazione:D
ma l'iff che dovrebbe fare?..........io non l'ho ancora messa
nba2k10_patch_v1.1.rar
1. createfolder.itt
2. nba2k10.exe di 89MB
Certo, la patch di fatto è l'.exe, se cambi quello la patch è annullata.
shandon7
20-03-2010, 09:33
nba2k10_patch_v1.1.rar
1. createfolder.itt
2. nba2k10.exe di 89MB
scusate ma io non ho capito niente...io ho scaricato la patch ma da me c'è solo 1 file dentro. l'eseguibile che ti permette di installare la patch.. ma questi altri file a che servono??
talladega
20-03-2010, 09:35
Albys, io ho fatto una partita e non ho avuto problemi(intanto sto facendo gli scongiuri)
Tu consigli con la patch di continuare a usare il Tuo RR?
juza1971
20-03-2010, 09:36
se ti puo' aiutare o sommo ;) :
dal sito della 2k sports:
THe easiest workaround is: (IF not sure, don't do it, just wait devs to fix it )
- Copy the "saves" folder in other part of your HD. (sves folder is usually in : "C:/DOcuments and settings/Myusername/Program Data/2ksports/NBA2k10/"
- once copied and secured a copy of it, delete it.
- enter game-> create new game profile -> create new ONLINE profile.
Once online is fully restored and the problem fixed by devs, delete this new "saves" folder creted again by game and get the "saves" folder on his original position (just restore it where it was).
PS: take care of having a copy of "saves" folder
KingJ@mes
20-03-2010, 09:41
Vi dico una cosa, io avevo l'exe USA! Ho scaricato la patch EU, l estraente è un file rar che una volta aperto ha fatto apparire una finestra della 2K in cui ho scelto "Patcha" fino il processo ho fatto partire il gioco dalla vecchia icona sul desktop! Partito e con mia sorpresa avevo tutti i file messi prima ( Jersey alternative e Jersey normali, campi NBA con loghetti ecc.) e la patch è funzionante! Mi sa che non dovete estrarre e sostituire manualmente ma farlo fare dall 'estraente! Spero di essere stato d'aiuto!:)
juza1971
20-03-2010, 09:48
vorrei portare post patch le mie considerazioni che risultano subito evidenti ( il set di sliders e' di pared su OS):
- l'insano numero di asts e' stato definitivamente abbassato, cio' e' dovuto ad una migliore reazione dei propri players controllati dalla cpu sul perimetro.
- maggior velocita' nella esecuzione degli schemi: se siete vicino all'indicatore di inizio dello schema questo passa velocemente al passaggio successivo...ottimo.
- ottima la fisicita' nel pitturato, il minimo contatto costringe il giocatore a cambiare la gestione del tiro, lo si "sente" proprio fisicamente: la difese cpu collassa veramente in maniera ottima.
- double team( raddoppi ) ora sicuramente piu' efficaci ed incisivi, la cpu non raddoppia piu' stile "amplesso omosex" ma lo fa in maniera intelligente .
- fallosita' piu' accentuata.
- il controllo della cpu sui vostri defenders all' interno del perimetro e' maggiore.
- mi sembra che le PG sfruttino maggiormente il mismatch occasionale ma ripeto e' una mia impressione suffragata forse da circostanze fortunate ;) .
- lo shooting e' molto piu' reattivo e veloce.
Non sto ad indicare i bugs altrimenti facciamo notte.:D
Vi dico una cosa, io avevo l'exe USA! Ho scaricato la patch EU, l estraente è un file rar che una volta aperto ha fatto apparire una finestra della 2K in cui ho scelto "Patcha" fino il processo ho fatto partire il gioco dalla vecchia icona sul desktop! Partito e con mia sorpresa avevo tutti i file messi prima ( Jersey alternative e Jersey normali, campi NBA con loghetti ecc.) e la patch è funzionante! Mi sa che non dovete estrarre e sostituire manualmente ma farlo fare dall 'estraente! Spero di essere stato d'aiuto!:)
io ho fatto cosi' e non mi da problemi
shandon7
20-03-2010, 09:55
Mie deduzioni sulla patch (gameplay):
Ho fatto una partita a livello all star che per me è già tanto :D purtroppo sono un po' una schiappa :D e io ero oklhaoma contro washington. Ho trovato molto più realistico il gioco: in fase di possesso palla:
1. prima praticamente tutti i tiri andavano dentro, ora è molto più difficile
2. avendo buon tempismo riesci a prendere qualche rimbalzo offensivo
3. schiacciate più difficili, ma sopratutto se ne vedono meno! :D
4. eliminato lo scatto a metà campo
5. le movenze in post mi sembrano migliorate
6. si vedono molti più contrasti al tiro e più stoppate
fase di non possesso palla:
1. vengono commessi più falli, cosa che prima ne fischiava 1 a partita
2. i giocatori non si intralciano in 3 quando uno fa blocco
3. si commettono molti più falli, cosa giustissima :)
da migliorare secondo me:
1. troppi passaggi da parte della cpu
2. riuscita del tiro da sotto (li fanno praticamente tutti)
3. alcune marcature sbagliate, contro il loro centro avevo weaver ! :D
4. quando battono una rimessa laterale se vado a contrastare il passaggio il 50 % delle volte lo intercetta.
Naturalmente questo è solo dopo 1 partita, quindi non è detto che sia sempre cosi, capitano anche a voi queste cose ?
Lord_Grifis
20-03-2010, 09:56
....qui si fa un passo avanti e 2 indietro.....
Adesso quando sei in palestra a fare qualche allenamento va tutto meravigliosamente a scatti (mentre è migliorato di molto la fluidità in partita)
il che quando sviluppi il tiro non è proprio il massimo.
già a proposito. Lo sviluppo.....:muro: a voi va?
Io ho ancora lo stesso bug pre-simil-finta-patch
vorrei portare post patch le mie considerazioni che risultano subito evidenti ( il set di sliders e' di pared su OS):
- l'insano numero di asts e' stato definitivamente abbassato, cio' e' dovuto ad una migliore reazione dei propri players controllati dalla cpu sul perimetro.
- maggior velocita' nella esecuzione degli schemi: se siete vicino all'indicatore di inizio dello schema questo passa velocemente al passaggio successivo...ottimo.
- ottima la fisicita' nel pitturato, il minimo contatto costringe il giocatore a cambiare la gestione del tiro, lo si "sente" proprio fisicamente: la difese cpu collassa veramente in maniera ottima.
- double team( raddoppi ) ora sicuramente piu' efficaci ed incisivi, la cpu non raddoppia piu' stile "amplesso omosex" ma lo fa in maniera intelligente .
- fallosita' piu' accentuata.
- il controllo della cpu sui vostri defenders all' interno del perimetro e' maggiore.
- mi sembra che le PG sfruttino maggiormente il mismatch occasionale ma ripeto e' una mia impressione suffragata forse da circostanze fortunate ;) .
Non sto ad indicare i bugs altrimenti facciamo notte.:D
forse qui hai esagerato con i complimenti,meglio che scrivi qualche bugs se no la gente pensa che chissà che cazzo è sta patch:p :p
talladega
20-03-2010, 10:30
Scusate ragazzi ma volevo chiedere dopo installata la patch l'unico problema grafico è la mancanza dei loghi nei campi?
Le facce e le maglie e i campi patchati rimangono?
Grazie
juza1971
20-03-2010, 10:30
forse qui hai esagerato con i complimenti,meglio che scrivi qualche bugs se no la gente pensa che chissà che cazzo è sta patch:p :p
ciao spikel,
non era per decantare le lodi di un semi prodotto, ma sono sicuramente gli aspetti che piu' risaltano agli occhi, poi il mitico p&r killer e' stato sicuramente limitato ma non del tutto, fastidioso tearing nei primi secondi di gioco, azzeramento delle impostazioni di gioco che non vengono salvate in auto etc etc.
Concordo su tutto quanto detto da Juza per la gameplay, sono cose che ho visto anch'io in modo assolutamente indubbio.
Aggiungo che sto usando il RR1 beta (domani metto online i files così ci giocate anche voi) e che quindi le percentuali di tiro sono più realistiche che usando il roster 2K, e così pure la distribuzione dei tiri.
Ho appena finito un Lakers-Orlando con quarti da 4 minuti per vedere presto se mi crashava ancora all'inizio del quarto e stavolta è andato tutto bene, nessun problema.
Speriamo...
Così, obiettivamente, la gameplay è ottima, non perfetta ma sicuramente realistica e accattivante e tosta.
Non parlo del resto del gioco e delle varie opzioni perchè sennò cominciamo ad elencare bug. :p
Per Talladega e tutti gli altri che chiedono lumi su cosa usare nel gioco:
1) installare la patch mi pare obbligatorio. Da lì non si scappa, serve e stop. Installatela clikando sul file scaricato, seguite le indicazioni, aspettate che finisca l'operazione (a me ha impiegato quasi mezzo minuto di pausa per patchare di fatto il gioco... io ho la versione dvd comprata in Italia al gamestop, in sostanza quella normale che dovreste avere quasi tuti voi.)
2) Campi, magli facce e ogni altra cosa aggiunta con le patch amatoriali: funziona tutto, tranquilli. La patch non cancella nulla nè va in conflitto. L'unica cosa è che si sono nuovamente persi i loghetti dei campi (che erano nell'.exe USA e che nel nuovo .exe patchato non ci sono)
3) Il Realistic Roster che farò uscire a breve rimane la miglior scelta, per gli INFINITI miglioramenti che ho apportato al roster 2K. Per impostazioni di gioco e sliders sto sistemando i settaggi in base alla nuova gameplay, ma in ogni modo a parte la gestione dei falli e della rapidità sono poco diversi da quelli pre-patch.
Ciao! :)
Ah, Juza (grazie!), non ho capito bene se quella cosa che mi hai postato (il backup della cartella saves) è da fare se non si riesce a giocare online o se serve anche per qualche caso di crash come il mio o altri problemi strani...
Sai dirmi qualcosa in più?
juza1971
20-03-2010, 11:03
Concordo su tutto quanto detto da Juza per la gameplay, sono cose che ho visto anch'io in modo assolutamente indubbio.
Aggiungo che sto usando il RR1 beta (domani metto online i files così ci giocate anche voi) e che quindi le percentuali di tiro sono più realistiche che usando il roster 2K, e così pure la distribuzione dei tiri.
Ho appena finito un Lakers-Orlando con quarti da 4 minuti per vedere presto se mi crashava ancora all'inizio del quarto e stavolta è andato tutto bene, nessun problema.
Speriamo...
Così, obiettivamente, la gameplay è ottima, non perfetta ma sicuramente realistica e accattivante e tosta.
Non parlo del resto del gioco e delle varie opzioni perchè sennò cominciamo ad elencare bug. :p
Per Talladega e tutti gli altri che chiedono lumi su cosa usare nel gioco:
1) installare la patch mi pare obbligatorio. Da lì non si scappa, serve e stop. Installatela clikando sul file scaricato, seguite le indicazioni, aspettate che finisca l'operazione (a me ha impiegato quasi mezzo minuto di pausa per patchare di fatto il gioco... io ho la versione dvd comprata in Italia al gamestop, in sostanza quella normale che dovreste avere quasi tuti voi.)
2) Campi, magli facce e ogni altra cosa aggiunta con le patch amatoriali: funziona tutto, tranquilli. La patch non cancella nulla nè va in conflitto. L'unica cosa è che si sono nuovamente persi i loghetti dei campi (che erano nell'.exe USA e che nel nuovo .exe patchato non ci sono)
3) Il Realistic Roster che farò uscire a breve rimane la miglior scelta, per gli INFINITI miglioramenti che ho apportato al roster 2K. Per impostazioni di gioco e sliders sto sistemando i settaggi in base alla nuova gameplay, ma in ogni modo a parte la gestione dei falli e della rapidità sono poco diversi da quelli pre-patch.
Ciao! :)
Ah, Juza (grazie!), non ho capito bene se quella cosa che mi hai postato (il backup della cartella saves) è da fare se non si riesce a giocare online o se serve anche per qualche caso di crash come il mio o altri problemi strani...
Sai dirmi qualcosa in più?
"spostare" la cartella saves e creare ex novo il proprio profilo on line serve per chi ha problemi di crash off line. I tizi che avevano i tuoi stessi sintomi hanno risolto il glitch. Spero di esserti stato d'aiuto.;)
E' un problema tuo.
Consigli: cancella la cartella cache e magari anche il file opzioni, prova a giocare una partita con quarti da 1min(mi pare sia il minimo) e vedi se ti crasha ancora, inoltre sei certo che il monitor non vada in protezione/risparmio ? Prova anche a fare alt+tab
Cmq
http://img528.imageshack.us/img528/1559/patcho.jpg (http://img528.imageshack.us/i/patcho.jpg/)
Questa è la prima partita (io toronto), sliders e roster default:
qualcosa è migliorato, ci sono più palle perse, più falli (di cui 3 over-the-back), il gioco è molto più fisico, le % cpu si sono abbassate, ora anche la cpu mette qualche toppa (colpa mia cmq), sono spariti i raddoppi folli, ora il post automatico entra con più facilità e ci sono molti meno assist
.... e ora le note negative:
rimbalzi ancora assurdamente sbilanciati verso la cpu (è un miracolo aver perso solo di 9 con loro che han preso il doppio dei rimbalzi miei :muro:), nella versione pre-patch xbox360 le stoppate utente erano nulle mentre nella versione pc pre-patch eran giuste, ora con la patch(porting chiaro da x360) sembra un gioco di pallavolo (solo x l' utente), i tiri da tre cpu ORA son ridicolarmente pochi, c' è ancora molto paint-abuse, i passaggi da una parte all' altra del campo sono ancora all' ordine del giorno e la cpu continua ancora insistentemente a voler andare in contropiede a qualsiasi costo (e diventa incontenibile)
Insomma, il gioco con silder di default è migliorato ma non è certo perfetto a livello simulativo come invece lo era con gli sliders personalizzati che usavo quindi se uno cerca la simulazione DEVE intervenire ancora pesantemente sugli sliders primo fra tutti le stoppate utente, i rimbalzi e la tendenza da tre cpu ... poi faccio notare come le animazioni che notate in più in realtà siano dovute al fatto che ora il gioco è più fisico, lo stesso effetto lo si poteva ottenere pre-patch alzando al massimo lo slider forza, è proprio una caratteristica del motore di gioco e infatti anche nel 2k9 era così
2. i giocatori non si intralciano in 3 quando uno fa blocco
vero, sembra anche a me così :)
shandon7
20-03-2010, 11:05
2) Campi, magli facce e ogni altra cosa aggiunta con le patch amatoriali: funziona tutto, tranquilli. La patch non cancella nulla nè va in conflitto.
albys dove lo possiamo trovare questo materiale??
albys dove lo possiamo trovare questo materiale??
Su NLSC c'è tutto, ma per singoli files.
Per i campi c'era un pack assemblato da uno di noi qui sul forum, idem per le maglie (mi pare) ma purtroppo i gestori della prima pagina del thread sono lazzaroni. :) e quindi dovrai cercarti tutto con la funzione search...
shandon7
20-03-2010, 11:21
Su NLSC c'è tutto, ma per singoli files.
Per i campi c'era un pack assemblato da uno di noi qui sul forum, idem per le maglie (mi pare) ma purtroppo i gestori della prima pagina del thread sono lazzaroni. :) e quindi dovrai cercarti tutto con la funzione search...
grazie mille albys, solo che non so cos'è il NLSC :D ; ed un'altra cosa, se scarico face/shoes/ecc in che cartella vanno messi?? grazie:)
Marenzio
20-03-2010, 11:29
grazie mille albys, solo che non so cos'è il NLSC :D ; ed un'altra cosa, se scarico face/shoes/ecc in che cartella vanno messi?? grazie:)
http://tinyurl.com/yfdwhfe
albys ma il RR1 che metterai a breve non è lo stesso del primo febbraio dove avevi fixato solo 17 teams,giusto?
Ci sono gli aggiornamenti post trade deadline?:)
cjiedo ai vari sixers,tango e compagnia cantante che mi diano i link di aggiornamenti campi,maglie e robe varie che li aggiungo nei prossimi gg
consiglio a giocare 4-5-6 partite intere prima di dare giudizi sulla patch,ogni partita è una cosa ben diversa dalle altre
saluti al lazzarone ;)
amarowade
20-03-2010, 11:46
Raga buongiorno a tutti...ho una richiesta per S.TAMBO...nelle pagine passate ho letto che hai il global.iff di Inewbie versione 4 beta 2...non puoi pastorlo?? o cmq in ogni caso passarmelo?? lo cerco da tempo ma non sono riuscito ancora a trovarlo...please...:( :(
cjiedo ai vari sixers,tango e compagnia cantante che mi diano i link di aggiornamenti campi,maglie e robe varie che li aggiungo nei prossimi gg
consiglio a giocare 4-5-6 partite intere prima di dare giudizi sulla patch,ogni partita è una cosa ben diversa dalle altre
saluti al lazzarone ;)
straquotone;)
quanto breve? :D :asd:
LightIntoDarkness
20-03-2010, 12:13
Per l'occasione, installato il gioco da 0, installato la patch... sembra tutto ok.
Vorrei iniziare il my-tappo-player, ma non ho mai capito se gli slider influiscono anche su questa modalità di gioco (e in tal caso chiedo supporto al conterraneo albys) oppure se posso partire tranquillo anche col gioco "from the scratch" ;)
Albys heeeelpppp :D
:help: :help: :help:
shandon7
20-03-2010, 12:23
http://tinyurl.com/yfdwhfe
:D :D :D :D bellissimo
grazie
william88
20-03-2010, 12:28
Scusate ho bisogno d'aiuto
1. Non ho NBA 2k10 e vorrei acquistarlo naturalmente dove abito io non esiste :eek: dove lo prendo su steam?
2. Su steam ho visto che è solo in inglese
3. La patch è compatibile con la versione di steam?
grazie
shandon7
20-03-2010, 12:34
Scusate ho bisogno d'aiuto
1. Non ho NBA 2k10 e vorrei acquistarlo naturalmente dove abito io non esiste :eek: dove lo prendo su steam?
2. Su steam ho visto che è solo in inglese
3. La patch è compatibile con la versione di steam?
grazie
prendilo su ebay o su internet, forse è meglio che su stream, secondo me...
Darrosquall
20-03-2010, 12:55
su steam ancora niente patch, ma penso che oggi la metteranno, bisogna aspettare le 5 che li si fan le 8 di mattina :asd: comunque il prezzo di steam è ottimo, 19 euro, e se qualcuno mi ascoltava lo poteva comprare a natale a 13 euro, ancora meglio..
Albys heeeelpppp :D
:help: :help: :help:
Ciao, dopo la patch non so ancora, non avendolo provato, se tiene gli sliders che si caricano a inizio gioco.
Se fosse così (spero proprio!), allora ti carichi i miei sliders a inizio gioco e poi avvii la modalità My player.
Però tu, come tutti gli altri, mi devi lasciare qualche ora per settare al meglio gli sliders su questa nuova gameplay post-patch.
E' foindamentale farlo.
Ho appena finito una gara da 11 a quarto, o meglio, sono arrivato a fine terzo quarto e poi è crasghato ancora, ma ho trovato ottime sensazioni di gioco, davvero ottime.
Stasera vi posto gli sliders (ora devo uscire a portare il pupo che fa un'amichevole di basket), domani il roster aggiornato in tutto (quindi anche trade comprese) dai Sixers ai Raptors compresi (23 squadre, quindi)
ho appena finito una prtita Lakers-Oklahoma, all star con slider e roster di Kova.
ho da evidenziare solo alcune cose che avete comunque gia' detto.
la prima e' l'efficacia dei raddoppi, cosa che prima erano inefficaci anzi del tutto inesistenti , altra cosa (non dovuta agli slider, prima avevo % giuste) un abbattimento delle percentuali da 3, anche se il parametro é solo una singola partita.
ultima cosa sono i falli che come avete fatto notare tutti sono aumentati.
per il crash del quarto periodo devo provare la soluzione postata da Juza...
Porca trotaccia, ce n'è sempre una... :rolleyes:
william88
20-03-2010, 13:02
per il crash del quarto periodo devo provare la soluzione postata da Juza...
Porca trotaccia, ce n'è sempre una... :rolleyes:
Porca miseriaccia però noto che succede solo a te albys o sbaglio?
Raga buongiorno a tutti...ho una richiesta per S.TAMBO...nelle pagine passate ho letto che hai il global.iff di Inewbie versione 4 beta 2...non puoi pastorlo?? o cmq in ogni caso passarmelo?? lo cerco da tempo ma non sono riuscito ancora a trovarlo...please...:( :(
purtroppo Inewbie non vuole che si passi il suo materiale su altri siti o forum. in pvt ti dico come fare.
LightIntoDarkness
20-03-2010, 13:02
Ciao, dopo la patch non so ancora, non avendolo provato, se tiene gli sliders che si caricano a inizio gioco.
Se fosse così (spero proprio!), allora ti carichi i miei sliders a inizio gioco e poi avvii la modalità My player.
Però tu, come tutti gli altri, mi devi lasciare qualche ora per settare al meglio gli sliders su questa nuova gameplay post-patch.
E' foindamentale farlo.
Ho appena finito una gara da 11 a quarto, o meglio, sono arrivato a fine terzo quarto e poi è crasghato ancora, ma ho trovato ottime sensazioni di gioco, davvero ottime.
Stasera vi posto gli sliders (ora devo uscire a portare il pupo che fa un'amichevole di basket), domani il roster aggiornato in tutto (quindi anche trade comprese) dai Sixers ai Raptors compresi (23 squadre, quindi)Grazie
:ave: :ave: :ave:
Qualcuno può darmi delle impressioni sui miglioramenti (o peggioramenti??:D ) della modalità my player con la patch?
ho appena finito una prtita Lakers-Oklahoma, all star con slider e roster di Kova.
dove hai trovato queste slider e roster???
lo ripeto,datemi i link che racchiudono maglie,campi e robe varie che li inserisco in prima pagine,ovviamente robe serie eh
Ho rifatto la partita di nba "yesterday" :asd: oklahoma@toronto che avevo postato alla pagina prima, io sempre i raptors, ma stavolta ho usato i MIEI sliders che hanno sempre funzionato perfettamente pre-patch e li considero tutt'ora irrinunciabili, ma ho ottenuto risultati terrificanti :(
Sembra la fotocopia IDENTICA della partita che ho giocato stamattina con gli sliders default, quasi come se il gioco quasi li ignorasse i miei sliders, che modificano pesantemente un po' tutti i valori soprattutto sbilanciando i rimbalzi a favore dell' utente per equilibrare la situazione, ma né di questa né di altre modifiche sembra esserci traccia !
http://img209.imageshack.us/img209/7181/patch2e.jpg (http://img209.imageshack.us/i/patch2e.jpg/)
Per capirci pre-patch ottenevo praticamente ogni partita statistiche perfette o quasi soprattutto per i rimbalzi tra i 40-45 a testa e come minimo la squadra contro cui giocavo provava almeno 12 tiri da tre ora non capisco perché ottengo 'ste statistiche assurde. Eppure non mi sembra che li ignori del tutto gli sliders, ad esempio la fatica la avevo portata a 1 nei miei ed effettivamente i giocatori son sembrati più stanchi, anche i punteggi tendono ad essere più alti a parità di minuti (io ne gioco 9 ad all-star) però molte altre cose non tornano
purtroppo Inewbie non vuole che si passi il suo materiale su altri siti o forum. in pvt ti dico come fare.
la 4 beta 2 è l' ultima versione ? Io ce l' ho ma non sono sicuro che versione sia, in tal caso la passi anche a me ?
Quella che ho io ogni tanto le sleeves da bianche tornano grigie e viceversa
lo ripeto,ma perchè postare opinioni ogni partita?
cosi non si capisce niente,ognuno ha notato cose diverse e situazioni diverse fra 4-5-6 utenti.
non si possono giocarsi 6-7 partite,magari provando 2 roster e 2 slider,cambiando le varie squadre,provando la nuova gameplay,i falli nettamente in piu,la maggiore fisicità,i raddoppi in post migliorati,il picknroll che lascia ancora molti dubbi e altre varie cose,poi uno potrà farsi un'impressione un pelino piu chiara e logica
dove hai trovato queste slider e roster???
lo ripeto,datemi i link che racchiudono maglie,campi e robe varie che li inserisco in prima pagine,ovviamente robe serie eh
[Kova] 'Deadline Rosters'
Rosters are based on 19th February 2kshare roster!
DOWNLOAD LINKS:
Kova Deadline Roster 1: All players are HEALTHY
http://www.mediafire.com/file/lrwn2mzoddh/Kova DR1.rar
Kova Deadline Roster 2: CURRENT injuries status
http://www.mediafire.com/file/mnoodl4mxxt/Kova DR2.rar
Kova Deadline Roster 3: injuries from start of the season
http://www.mediafire.com/file/ydjlhznmmtd/Kova DR3.rar
Kova Draft Class 2010: Improved best draft class from 2k share
http://www.mediafire.com/file/z5qzgwnyfw0/Kova draft 2010.rar
Kova sliders: Improved last version of sliders (realistic injuries)
http://www.mediafire.com/file/nkj2tktjwlk/Kova Game Sliders.rar
potete aggiungere con questo roster i nuovi portrait
New portrait files V2 : http://www.mediafire.com/?yukiknmtytn credits to Mr. Xcitement96
shandon7
20-03-2010, 13:23
DOWNLOAD LINKS:
Kova Deadline Roster 1: All players are HEALTHY
http://www.mediafire.com/file/lrwn2mzoddh/Kova DR1.rar
Kova Deadline Roster 3: injuries from start of the season
http://www.mediafire.com/file/ydjlhznmmtd/Kova DR3.rar
Kova Draft Class 2010: Improved best draft class from 2k share
http://www.mediafire.com/file/z5qzgwnyfw0/Kova draft 2010.rar
Kova sliders: Improved last version of sliders (realistic injuries)
http://www.mediafire.com/file/nkj2tktjwlk/Kova Game Sliders.rar
potete aggiungere con questo roster i nuovi portrait
New portrait files V2 : http://www.mediafire.com/?yukiknmtytn credits to Mr. Xcitement96
Tambo gli sliders su che difficoltà sono testati? sopratutto, sono per la nuova patch giusto??
un'altra cosa, il New portrait file V2 che cos'è'???
Tambo gli sliders su che difficoltà sono testati? sopratutto, sono per la nuova patch giusto??
un'altra cosa, il New portrait file V2 che cos'è'???
si consiglia All Star (io uso quella diff.) o Superstar
i portrait sono i ritratti dei giocatori che non sono implementati nei file originali.
es: J.Williams, Bender, Arroyo e molti giocatori nuovi.
Dirklbj23
20-03-2010, 13:29
Hehehehe
shandon7
20-03-2010, 13:29
i portrait sono i ritratti dei giocatori che non sono implementati nei file originali.
spettacolo grazie, e vanno messi nella cartella 2ksports in c:/programmi giusto??
ecoovi il campo dei bulls e dei twolves edidati coi loghetti...
la chicca nei bulls e che ho reso il logo 3d come nella realtà:D
http://www.mediafire.com/?mkmzwuigz3t
credit to: Skyline03LT,The African,Chillball
già, è questo "or so"..che non mi convince...mi sa di contentino a chi gli rompe le scatole quotidianamente...mah,sarà,aspettiamo:rolleyes:
campi 2
-orlando
-new horleans
-dallas ( uniformati colori dei loghi)
credit to: Chillball and R4zor
http://www.mediafire.com/?yltwnyny2z5
bah, non so che dirvi ragazzi....la cartella è quella:confused:
--------------------------------------------------------------
come detto: vi posto il link x boston ed Golden State
credit to: CHILLBALLY for the parquet's textures
http://www.mediafire.com/?mry3nfjzkk3
prewiew campi d-league...............editato solo il parquet,alcuni campi in realtà son proprio diversi ma ho cercato di adattargli il colore del parquet....ah, poi ci son 1 doppione( springfield armor) e una che non non cè( colorado 14ers)..boh
che ve pare?
credit to chillbally and R4zor
fate un backup per sicurezza...non si sa mai
credit to: CHILLBALLY and R4ZOR for the parquet textures
d-league pack
http://www.mediafire.com/?mjmjdxyjmz2
eccoti i link lelets con i crediti....
---------------------------------------------
installata...e tutto OK, non ce piu lo scattino a metà campo:D ....ma i loghetti nooooo:cry: ,ho editato il mio bulls proprio per questo, mannaggia:mad:
speriamo che il nostro benefattore deserticon riesca a procurarci come l'eltra volta la " formuletta magica";)
Habemus patch! evviva. anche se pare sia una ciofeca. Ora installo.
Albys sappi che sono in ansia per domani e il tuo roster update :)
tambo, sto usando anche io il roster di kova...ma anche a te alcuni giocatori son senza volto...come taj gibson,brezec,meeks etc..?
tambo, sto usando anche io il roster di kova...ma anche a te alcuni giocatori son senza volto...come taj gibson,brezec,meeks etc..?
no, nessuno
a me si...devo correggere il valore con reditor come con bender...ma perchè succede questo?...mah
a me si...devo correggere il valore con reditor come con bender...ma perchè succede questo?...mah
no, anche perche' i giocatori da te citati erano gia' presenti nel database originale...boh non so dirti, riscaricalo e riprova.
Dirklbj23
20-03-2010, 13:56
installata...e tutto OK, non ce piu lo scattino a metà campo:D ....ma i loghetti nooooo:cry: ,ho editato il mio bulls proprio per questo, mannaggia:mad:
speriamo che il nostro benefattore deserticon riesca a procurarci come l'eltra volta la " formuletta magica";)
Il primo link non è funzionante sixers
DOWNLOAD LINKS:
si ma è scandaloso come ratings :eek: , il roster 2k di adesso a confronto è un cioccolatino, senza neanche scomodare quello di albys
non esiste un portrait per il roster 2k ?
si ma è scandaloso come ratings :eek: , il roster 2k a confronto è un cioccolatino, senza neanche scomodare quello di albys
allora non lo provo neppure,a me i roster con i ratings bassi non piacciono per niente,per carità:mad:
johancruijff
20-03-2010, 14:30
Su Steam ancora niente :muro: :muro: :muro:
si ma è scandaloso come ratings :eek: , il roster 2k di adesso a confronto è un cioccolatino, senza neanche scomodare quello di albys
allora non lo provo neppure,a me i roster con i ratings bassi non piacciono per niente,per carità:mad:
prova a fare una partita con i suoi slider, ad all star e poi dimmi;)
prova a fare una partita con i suoi slider, ad all star e poi dimmi;)
gli sliders sono buoni e già li ho provati con l' ultimo roster 2k, però il suo roster ha valori sparati a cazzo proprio es: overall david lee 80, tmac 79, gallo 69 :asd: :asd: :asd:
gli sliders sono buoni e già li ho provati con l' ultimo roster 2k, però il suo roster ha valori sparati a cazzo proprio es: overall david lee 80, tmac 79, gallo 69 :asd: :asd: :asd:
Non mi sembrano distanti dagli overall dell'RR1 a dire il vero.
non voglio fare polemica, ti posto i dati reali dei tre citati
http://www.nba.com/playerfile/david_lee/index.html (21 punti e 11 rimb di media)
http://www.nba.com/playerfile/tracy_mcgrady/index.html (valore assoluto, sappiamo tutti che e' stato fermo)
http://www.nba.com/playerfile/danilo_gallinari/index.html (non penso sia un all star)
KingJ@mes
20-03-2010, 15:13
non voglio fare polemica, ti posto i dati reali dei tre citati
http://www.nba.com/playerfile/david_lee/index.html (21 punti e 11 rimb di media)
http://www.nba.com/playerfile/tracy_mcgrady/index.html (valore assoluto, sappiamo tutti che e' stato fermo)
http://www.nba.com/playerfile/danilo_gallinari/index.html (non penso sia un all star)
Lee è un centro discutibile, ma purtroppo è un videogioco quindi 80 ci sta, su T MAC sono d accordo, sul Gallo proprio no non sarà un all star ma un 70/72 di Overall ci starebe tutto, ha 74 Winston Chandler:rolleyes:
juza1971
20-03-2010, 15:30
Lee è un centro discutibile, ma purtroppo è un videogioco quindi 80 ci sta, su T MAC sono d accordo, sul Gallo proprio no non sarà un all star ma un 70/72 di Overall ci starebe tutto, ha 74 Winston Chandler:rolleyes:
Ma non era Churchill?:D
KingJ@mes
20-03-2010, 15:33
Ma non era Churchill?:D
L' ho disprezzo così tanto che gli storpio il nome da Wilson a Wiston!:D
Ciao a tutti regà...
allora....... ho scaricato la patch... ho disinctallato e reinstallato il gioco...
ho installato la patch e messo il roster di albys di dicembre........
domanda: è tutto ok si? XD devo fare altro? grazie! :D
anche senza l'H va bene...;) :D
juza1971
20-03-2010, 15:48
:asd:
Lup1N1993
20-03-2010, 15:56
Che palle, la patch è uscita proprio ora che il mio pc ha problemi col fottutissimo driver nvlddmkm.... e non si prospetta nessuna soluzione all'orizzonte in nessun forum! :cry:
Va bè dai, almeno avrò più tempo per me stesso :asd:
Tambo perdonami...i campi che hai linkato poco fa io gia' li avevo messi tutti prima della patch di ieri...li devo rimettere o sono rimasti...se sono rimasti , per una curiosita' mia...mi dici un qualsiasi "particolare" grafico che possa permettermi di essere sicuro che ci siano all'interno del mio gioco...una cosa che hanno tali campi e non quelli originali...grazie...
amarowade
20-03-2010, 16:07
Raga qualcuno mi consiglia un buon face di Dirk Nowitzki...una ben fatta?? :) :)
Tambo perdonami...i campi che hai linkato poco fa io gia' li avevo messi tutti prima della patch di ieri...li devo rimettere o sono rimasti...se sono rimasti , per una curiosita' mia...mi dici un qualsiasi "particolare" grafico che possa permettermi di essere sicuro che ci siano all'interno del mio gioco...una cosa che hanno tali campi e non quelli originali...grazie...
la nuova patch non modifica nessun file grafico;)
ok la dleague pack,ma dammi il link alla discussione,perche cosi non riesco a quotarlo e copiarlo
gli altri non ha senso mettere un post per ogni campo,metto il lavoro definitovo che qualcuno mi sembra aveva fatto
ok la dleague pack,ma dammi il link alla discussione,perche cosi non riesco a quotarlo e copiarlo
gli altri non ha senso mettere un post per ogni campo,metto il lavoro definitovo che qualcuno mi sembra aveva fatto
ho messo un post con i quote dei link 2 pagine fa....ma sembra che uno non funzioni....ti faccio un pack con tutti direttamente
http://www.sendspace.com/file/zhlgby
crediti all'interno
shandon7
20-03-2010, 17:10
Ragazzi ho scaricato da modd.way 5 scarpe e alcune face di giocatori. Io li metto in questo percorso: C:\Programmi\2K Sports\NBA 2K10 ed è finito qui giusto??? non devo fare nessun'altra operzione?? e posso mettere tutte la scarpe che voglio ??? grazie :)
a proposito di scarpe...ne ho scaricate alcune ma i nomi non corrispondono e bisogna rinominarli....solo che i nomi che dice lazimac son sballati, qualcuno che li sa ce?:D
Ragazzi ho scaricato da modd.way 5 scarpe e alcune face di giocatori. Io li metto in questo percorso: C:\Programmi\2K Sports\NBA 2K10 ed è finito qui giusto??? non devo fare nessun'altra operzione?? e posso mettere tutte la scarpe che voglio ??? grazie :)
si giusto
si giusto
a proposito di scarpe...ne ho scaricate alcune ma i nomi non corrispondono e bisogna rinominarli....solo che i nomi che dice lazimac son sballati, qualcuno che li sa ce?:D
le scarpe modificate da Lazymac vanno a modificare la shoe patch 2.0 rilasciata giorni fa
si giusto
le scarpe modificate da Lazymac vanno a modificare la shoe patch 2.0 rilasciata giorni fa
io non ho capito una cosa della shoes patch...è vero che ci sono scarpe in casa e scarpe in trasferta e che devo copiare i file a seconda che sono in casa o in trasferta?
io non ho capito una cosa della shoes patch...è vero che ci sono scarpe in casa e scarpe in trasferta e che devo copiare i file a seconda che sono in casa o in trasferta?
Purtroppo devi scegliere o casa o trasferta, io ho messo solo casa senno' impazzisci
patch o no patch l'intelligenza della cpu negli scambi è notevole
per barnes mi danno anthony :asd:
Ma non capisco perchè dovete impazzire - o limitarvi - con la shoes patch, quando il gioco di default lavora molto bene con le scarpe, basta solo settargli modello e colori giusti home-away (che prendo da Operation Sport) come sto facendo nel RR1...
Quest'anno la shoes patch è inutile, meglio usare un roster aggiornato a cui sommare le scarpe migliorate di lazymac (che vanno sovrascritte alle originali ma sapendo quali sono... c'è un file apposito che dice quali scarpe sono i vari files, io l'ho ma non vi conisglio di smanettarci ulteriormente... è già un casino così. :D )
Ma non capisco perchè dovete impazzire - o limitarvi - con la shoes patch, quando il gioco di default lavora molto bene con le scarpe, basta solo settargli modello e colori giusti home-away (che prendo da Operation Sport) come sto facendo nel RR1...
Quest'anno la shoes patch è inutile, meglio usare un roster aggiornato a cui sommare le scarpe migliorate di lazymac (che vanno sovrascritte alle originali ma sapendo quali sono... c'è un file apposito che dice quali scarpe sono i vari files, io l'ho ma non vi conisglio di smanettarci ulteriormente... è già un casino così. :D )
é una tua opinione....anzi attendo con ansia la shoe patch di Inewbie, non so se hai visto le preview :eek: :)
stavo settando le scarpe di cleveland ma mi mette i colori trasferta in casa...:confused: , mi sta facendo incazzare!!
cagegine
20-03-2010, 18:11
qualcuno mi può confermare che anche post-patch non si riesce a giocare online...?
io qualche partita a 15 fps (con il gioco liscio) l'avevo fatta ma ora non partono proprio.... -.-
Deserticon
20-03-2010, 18:48
domanda: è tutto ok si? XD devo fare altro? grazie! :D
Prima di avviare il gioco, faresti bene a fare una piroetta su te stesso con inchino finale.
:sofico:
é una tua opinione....anzi attendo con ansia la shoe patch di Inewbie, non so se hai visto le preview :eek: :)
No, non l'ho vista, è sul suo forum, immagino... è un po' che non ci entro.
Sai una cosa della shoes patch?
Non capisco cosa abbia in più.
Nel senso che le textures che usa Xiaoju non sono migliori, anzi, mi sembra tutto più sbiadito.
Almeno le scarpe di Lazymac sono più belle delle originali.
Poi la verosimiglianza maggiore con i modelli usati dai giocatori si perde nel momento in cui puoi usare solo le scarpe da casa o da trasferta... a quel punto meglio usare le doppie versioni, no?
Oppure sono io che mi perdo qualcosa?
Tra l'altro io son sempre stato un fan del lavoro di Xiaoju... :)
stavo settando le scarpe di cleveland ma mi mette i colori trasferta in casa...:confused: , mi sta facendo incazzare!!
E' un bug del gioco, a volte inverte il bianco e il nero fra home e away.
Anche a me fa incazzare sta cosa. :)
shandon7
20-03-2010, 20:00
ragazzi che classe draft usate voi?? ma sopratutto facendo un'associazione il secondo anno il gioco genera lui i giocatori con nomi a caso per le scelte giusto?
Larrymania
20-03-2010, 22:37
Ho provato ad eseguire la procedura suggerita da Juza ma ora è tutto in inglese. Come si fa a riselezionare l'italiano? Nelle varie voci delle options non trovo la selezione lingua.
HELP!!!:muro:
shandon7
20-03-2010, 23:23
Ho provato ad eseguire la procedura suggerita da Juza ma ora è tutto in inglese. Come si fa a riselezionare l'italiano? Nelle varie voci delle options non trovo la selezione lingua.
HELP!!!:muro:
opzioni/la mia nba/seleziona lingua :)
anche a me è successo cosi ma è normale, ora scaricati i roster e tutte le altre componenti... e goditi il gioco :D
Lord_Grifis
21-03-2010, 09:10
Ma solo io ho tutti i problemi di questo mondo? :asd:
Adesso qualsiasi partita che faccio ho delle fantastiche linee che mi partono dai piedi di tutti i giocatori e che in diagonale arrivano in alto dello schermo.
Sembra di avere dei burattini.
Bocca mia taci va....
Ciao a tutti, sono nuovo del forum... ma è molto che vi seguo con molta attenzione. ho installato patch europea ieri, ma purtroppo non riesco a fare nessuna partita online. Avrei gentilmente delle domande da porre in merito:
- perchè nella stanza online mi dice che ci sono più di trecento utenti e ne visualizza sempre solo 5/6?
- che significato hanno le barre rosse e azzurre? ( NB: io vedo sempre il mio profilo con tutte le barre azzurre... che vuol dire? )
- cosa significano i simboli diversi del sole? più chiaro, più scuro, con le stelline...
Grazie per le risposte... e forza albys... sei grandissimo!!!
Scusate tutti... ho dimenticato una cosa per quanto riguarda i campi. Ho installato i nuovi campi postati nel forum mettendo i file iff nella cartella del gioco... ma il campo di golden state e quello di toronto, rimangono con i vecchi loghi a centrocampo e non c'è verso di avere quelli nuovi... che devo fare???
HELP!!!
No, non l'ho vista, è sul suo forum, immagino... è un po' che non ci entro.
Sai una cosa della shoes patch?
Non capisco cosa abbia in più.
Nel senso che le textures che usa Xiaoju non sono migliori, anzi, mi sembra tutto più sbiadito.
Almeno le scarpe di Lazymac sono più belle delle originali.
Poi la verosimiglianza maggiore con i modelli usati dai giocatori si perde nel momento in cui puoi usare solo le scarpe da casa o da trasferta... a quel punto meglio usare le doppie versioni, no?
Oppure sono io che mi perdo qualcosa?
Tra l'altro io son sempre stato un fan del lavoro di Xiaoju... :)
vabbe' rimaniamo con le proprie idee ;) , ecco alcuni screen del lavoro di Inewbie
home
http://lh4.ggpht.com/_uNCPzckvKuE/S6XJi7XPbYI/AAAAAAAADD8/BkWtMiAZ9-M/nba2k10%202010-03-21%2014-13-57-04.jpg
http://lh3.ggpht.com/_uNCPzckvKuE/S6XQ-OKJZQI/AAAAAAAADEc/HWinJK_O4FY/nba2k10%202010-03-21%2014-54-11-52.jpg
http://lh4.ggpht.com/_uNCPzckvKuE/S6XQ-g7EvdI/AAAAAAAADEg/MhNztmwNrXs/nba2k10%202010-03-21%2014-54-20-37.jpg
away
http://lh6.ggpht.com/_uNCPzckvKuE/S6XJjUg3C1I/AAAAAAAADEA/DKd24nhY_HM/nba2k10%202010-03-21%2014-15-45-97.jpg
http://lh4.ggpht.com/_uNCPzckvKuE/S6XQ_bAN3fI/AAAAAAAADEk/xM8WIrg_G7Q/nba2k10%202010-03-21%2014-54-48-01.jpg
http://lh4.ggpht.com/_uNCPzckvKuE/S6XRAAyOY_I/AAAAAAAADEo/FTRz6_PB8Jo/nba2k10%202010-03-21%2014-54-53-35.jpg
Home Version
http://lh6.ggpht.com/_uNCPzckvKuE/S6LYI0KAdUI/AAAAAAAAC38/zHNpxNDz-sc/nba2k10%202010-03-19%2008-10-06-16.jpg
http://lh3.ggpht.com/_uNCPzckvKuE/S6LYQZfb-lI/AAAAAAAAC4A/gJ1f8_cO2Dk/nba2k10%202010-03-19%2008-10-21-26.jpg
http://lh4.ggpht.com/_uNCPzckvKuE/S6LYSwgizfI/AAAAAAAAC4E/z9i3QgEaxk0/nba2k10%202010-03-19%2008-10-26-08.jpg
Away Version
http://lh5.ggpht.com/_uNCPzckvKuE/S6LZ6XBZ4LI/AAAAAAAAC4I/xYeWodcdAjo/nba2k10%202010-03-19%2008-50-36-08.jpg
http://lh3.ggpht.com/_uNCPzckvKuE/S6Lo1Okw2sI/AAAAAAAAC5s/aS8UDdjgkNQ/nba2k10%202010-03-19%2008-51-06-30%202.jpg
http://lh4.ggpht.com/_uNCPzckvKuE/S6LovyWazbI/AAAAAAAAC5o/2VI6NRk7Huo/nba2k10%202010-03-19%2008-50-53-36%202.jpg
VARIATION 2 - Adidas TS Supernatural Commander 2 (for the used with alternate jersey)
http://lh3.ggpht.com/_uNCPzckvKuE/S6LkgvqOJkI/AAAAAAAAC5M/-7AjvMa-0PE/nba2k10%202010-03-19%2009-39-56-38.jpg
http://lh4.ggpht.com/_uNCPzckvKuE/S6LkadxEbII/AAAAAAAAC5E/hwvMe9sPnq0/nba2k10%202010-03-19%2009-38-08-81.jpg
http://lh4.ggpht.com/_uNCPzckvKuE/S6LkceHQ-UI/AAAAAAAAC5I/sNaohb1RUnI/nba2k10%202010-03-19%2009-38-35-90.jpg
MELO M6
http://lh5.ggpht.com/_uNCPzckvKuE/S5c4Nwc69rI/AAAAAAAACIg/EILI2jaHYL4/nba2k10%202010-03-10%2013-09-38-94.jpg
http://lh6.ggpht.com/_uNCPzckvKuE/S5c4JqQ8eKI/AAAAAAAACIc/ypqjQ86gmyk/nba2k10%202010-03-10%2013-09-25-73.jpg
http://lh3.ggpht.com/_uNCPzckvKuE/S5c4GaeWc0I/AAAAAAAACIY/rCeRqDE88Mo/nba2k10%202010-03-10%2013-07-46-96.jpg
http://lh6.ggpht.com/_uNCPzckvKuE/S5c4CfpJgdI/AAAAAAAACIU/TfdmXD9w6Do/nba2k10%202010-03-10%2013-07-42-97.jpg
debartolovito
21-03-2010, 09:52
Ciao a tutti, sono nuovo del forum... ma è molto che vi seguo con molta attenzione. ho installato patch europea ieri, ma purtroppo non riesco a fare nessuna partita online. Avrei gentilmente delle domande da porre in merito:
- perchè nella stanza online mi dice che ci sono più di trecento utenti e ne visualizza sempre solo 5/6?
- che significato hanno le barre rosse e azzurre? ( NB: io vedo sempre il mio profilo con tutte le barre azzurre... che vuol dire? )
- cosa significano i simboli diversi del sole? più chiaro, più scuro, con le stelline...
Grazie per le risposte... e forza albys... sei grandissimo!!!
purtroppo sembra che la modalità online non vada proprio. speriamo ci stiano lavorando su.
la barre rosse e blu che vedi indicano la connessione. più ce ne sono blu più è buona.
quei "soli" che dici tu invece non ho idea di cosa siano
wow....ma dove sta postando adesso inewbie?...che sito?:D
ma il problema casa-trasferta rimmarrà sempre
alla fine ci ho messo la shoe's patch home edition, ne avevo le scatole piene di editare colori...certo, alcuni colori in trasferta li cambio..anche perchè io rivedo tutti i giocatori uno per uno:D
Ecco, queste sì che sono strepitose. :)
Bene bene...
Sto lavorando sul roster, con gli sliders ci sono.
Ieri sera ho giocato ancora un po'.
Gameplay eccezionale.
:(
Allora perchè sta faccia?
Gameplay eccezionale, però rimane solo un problema non risolvibile, il pick&roll. Ed è un problema grosso.
Non c'è nulla da fare, se questa tattica la si usa come trucco e si fanno P&R a nastro passando sempre al bloccante dopo il roll, è canestro o fallo portato a casa sicuro perchè l'uomo resta libero da marcature.
Purtroppo si può solo ridurre... sti cervelloni di 2Ksports non se ne sono accorti e di fatto non han toccato sta cosa.
Se fate gli onesti e non ne approfittate (la cosa funziona soprattutto con un lungo forte), avrete gare strepitose per intensità e verosimiglianza.
Non è poco, il gioco è davvero eccezionale e con il mio lavoro tecnico e quello dei patchers grafici a tratti la differenza fra gioco e realtà si sospende. :)
Peccato per quella "cosina" lì.
Darrosquall
21-03-2010, 10:00
Bene bene...
Gameplay eccezionale.
Gameplay eccezionale, però rimane solo un problema non risolvibile, il pick&roll. Ed è un problema grosso.
Non c'è nulla da fare, se questa tattica la si usa come trucco e si fanno P&R a nastro passando sempre al bloccante dopo il roll, è canestro o fallo portato a casa sicuro perchè l'uomo resta libero da marcature.
Purtroppo si può solo ridurre... sti cervelloni di 2Ksports non se ne sono accorti e di fatto non han toccato sta cosa.
Se fate gli onesti e non ne approfittate (la cosa funziona soprattutto con un lungo forte), avrete gare strepitose per intensità e verosimiglianza.
Non è poco, il gioco è davvero eccezionale e con il mio lavoro tecnico e quello dei patchers grafici a tratti la differenza fra gioco e realtà si sospende. :)
mi rincuora sentire questo :D secondo me se lo son tenuti come bonus da sistemare per il nuovo 2k11 :asd: purtroppo coi seriali è sempre così, fan sempre finta di dimenticarsi qualcosa per la legge dei piccoli passi. Però va beh, 19 euro l'anno si può anche fare. Certo, evitare il pick and roll significa scartare a priori una strategia di gioco e impostare tutto sulle rotazioni con la palla che gira, e sapere che c'è il difetto nel gioco, ogni giocata fatta in tal senso ti fa sentire come uno che sfrutta un cheat, come se mette momentaneamente in un grand theft auto l'invincibilità momentanea per intenderci :asd:
Ciao Albys, sei mitico!!!
Potresti darmi qualche indicazione sulla questione campi che ho postato sopra?
Grazie
ahah...beh,i trucchi ci son sempre...io personalmente faccio l'onesto e cerco di giocare "imitando" la realtà...:D...ma se volessi potrei aliuppare e P&R..
johancruijff
21-03-2010, 10:09
Bene bene...
Gameplay eccezionale.
Apposto!
Io sono solo mezz'onesto,i P&R non li chiamo...però se me li vengono a portare di spontanea volontà,approfitto :stordita:
Comunque sarà che non ho provato con i C migliori,ma con i tuoi ultimi sliders & roster il P&R non era canestro automatico...
A questo punto spero solo che Steam posti questa maledetta patch :muro:
Darrosquall
21-03-2010, 10:25
A questo punto spero solo che Steam posti questa maledetta patch :muro:
io ho aperto pure il topic sul forum ma nessuna risposta :(
johancruijff
21-03-2010, 10:30
Nome?vado a buttare qualche ingiuria anche lì :muro:
albys, quindi manca davvero poco per la release finale dei tuoi rosters + sliders? :)
william88
21-03-2010, 10:42
Si dovrebbero vergognare quelli di steam, io volevo prendere nba 2k10 da lì ma sto cambiando idea
Scusate tutti... ho dimenticato una cosa per quanto riguarda i campi. Ho installato i nuovi campi postati nel forum mettendo i file iff nella cartella del gioco... ma il campo di golden state e quello di toronto, rimangono con i vecchi loghi a centrocampo e non c'è verso di avere quelli nuovi... che devo fare???
HELP!!!
Strano, il GSW dovrebbe essere a posto.
Però il Toronto non è stato editato da Sixers... :confused:
Per avere il nuovo terreno di gioco basta sbattere nella cartella del gioco il file s...iff, nient'altro.
Apposto!
Io sono solo mezz'onesto,i P&R non li chiamo...però se me li vengono a portare di spontanea volontà,approfitto :stordita:
Comunque sarà che non ho provato con i C migliori,ma con i tuoi ultimi sliders & roster il P&R non era canestro automatico...
Questo è verissimo. :)
E infatti col RR c'è sempre un rischio di non segnare anche truccando andando a iosa di P&R, proprio perchè ho preso qualche contromisura.
Rimane però una certa debolezza d'impianto che si elimina solo riscrivendo il codice del gioco, o cercando di giocare tutte il basket possibile e non solo tutta gara il p&R col lungo forte.
Io lo faccio e preferisco in ogni caso la varietà di gioco, ma certo con la patch potevano sistemare anche questa cosa, già che c'erano.
Oggi vi linko tutto il lavoro che ho fatto, così mi dite.
buon giorno gente, visto che da un paio di gg nn dispongo momentaneamente d connessione sareste gentili da dirmi le ultime novitÃ* ?m pare di aver letto dell uscita della patch e d nuovi campi, potreste postare i link precisi x dv scaricarli?ve lo chiedo perché in qs momento sto navigando col cell....... Graxie mille
E infatti col RR c'è sempre un rischio di non segnare anche truccando andando a iosa di P&R, proprio perchè ho preso qualche contromisura.
Rimane però una certa debolezza d'impianto che si elimina solo riscrivendo il codice del gioco, o cercando di giocare tutte il basket possibile e non solo tutta gara il p&R col lungo forte.
Io lo faccio e preferisco in ogni caso la varietà di gioco, ma certo con la patch potevano sistemare anche questa cosa, già che c'erano.
e cmq il P&R è molto semplice col lungo bloccante,ma con la guardia che attacca il canestro non è molto semplice:)
:oink:
Bellissime le scarpe di Indonesianewbie! ma vanno a sovrascrivere alcune del gioco? deve ancora rilasciare giusto? magari potresti fare un bel pack come gli anni scorsi albys :)
Larrymania
21-03-2010, 11:33
Albys tu hai risolto il problema del crash? Hai seguito la procedura di Juza? Poi volevo chiederti se tu giochi con la tastiera del pc. io non riesco a chiamare gli schemi.. Che tasti si usano????? HELP:muro:
Un ultimo problema. Per chi fa l'associazione c'è modo per far sì che i vari free agent del 2010 non rinnovino tutti????
talladega
21-03-2010, 11:33
Visto che la NBA è fatta di numeri, secondo voi, per non barare e per attinersi il più possibile alla realtà quanti P&R bisognebbe chiamare a partita?
Credo però non sia questo quesito di facile risposta perchè dipende anche dalla squadra con cui si gioca, ci sono alcune che il P&R lo usano molto altre meno.
Scusate ma ho bissogno di una informazione. fra pochi giorni devo upgradare il mio PC.
E vorrei effettuare il salvataggio dei giochi istallati.
Ma non so in quale cartella sono i salvataggi di NBA 2ka0. Ho XP, mi potete aiutare ?
Ciao
Bene, adesso che la patch è uscita (con pregi e difetti, ma almeno ora ce l'abbiamo;) ) manca solo un buon roster e degli sliders per giocare al meglio...Albys a che punto è il tuo lavoro? Non vedo l'ora di provarlo :D E' possibile che venga rilasciato in giornata? Se no, il roster e gli sliders di Kova http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=69878&sid=5d654aaf5c6e39b82a8c1ab2b13d0fc3 come sono? Vanno bene nell'attesa o modificano files che poi non saranno compatibili con il tuo lavoro? Grazie infinite per tutto quello che stai facendo :)
Bene, adesso che la patch è uscita (con pregi e difetti, ma almeno ora ce l'abbiamo;) ) manca solo un buon roster e degli sliders per giocare al meglio...Albys a che punto è il tuo lavoro? Non vedo l'ora di provarlo :D E' possibile che venga rilasciato in giornata? Se no, il roster e gli sliders di Kova http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=69878&sid=5d654aaf5c6e39b82a8c1ab2b13d0fc3 come sono? Vanno bene nell'attesa o modificano files che poi non saranno compatibili con il tuo lavoro? Grazie infinite per tutto quello che stai facendo :)
Come ho scritto qualche riga sopra, in giornata posto il Realistic Roster 1 con relativi sliders-impostazioni.
:)
Il roster di Kova è sicuramente il migliore dopo il mio, purtroppo ha carenze che io reputo importanti per la giocabilità e il realismo.
Come ho scritto qualche riga sopra, in giornata posto il Realistic Roster 1 con relativi sliders-impostazioni.
:)
Il roster di Kova è sicuramente il migliore dopo il mio, purtroppo ha carenze che io reputo importanti per la giocabilità e il realismo. Grazie mille! Mi ero perso i tuoi post precedenti...benissimo, allora aspetterò volentieri il tuo lavoro, tanto prima di sera non ci posso giocare :cry:
diegolbj23xx
21-03-2010, 13:14
Hahahaha e sono tre
Hahahaha e sono tre tre cosa?:confused:
cesco1985
21-03-2010, 16:31
Qualcuno ha provato il myplayer?Va tutto bene ora?Non è che magari hanno messo la possibilità di essere draftati come su console ve :rolleyes: ?
Qualcuno ha provato il myplayer?Va tutto bene ora?Non è che magari hanno messo la possibilità di essere draftati come su console ve :rolleyes: ?
infatti, qualcuno che aveva il bug del giocatore clone è riuscito a farsi prendere in nba? non si possono cambiare gli sliders se ho visto bene, mi sbaglio?
AngelOfPain
21-03-2010, 17:30
infatti, qualcuno che aveva il bug del giocatore clone è riuscito a farsi prendere in nba? non si possono cambiare gli sliders se ho visto bene, mi sbaglio?
in teoria gli slider per il myplayer dovrebbe prendere quelli che hai quando hai creato il tuo giocatore... quindi quando albys rilascerà i suoi, bisognerà riniziare la carriera... se non ho capito male... se sbaglio qualcosa, correggetemi eh...
edit: chi mi può chiarire un attimo le idee su una cosa? i roster sarebbero le modifiche alle stat dei player in base alla loro condizione nella realtà giusto?
Albys quando posterai il tuo lavoro mi aggiungi anche la migliore indicazione secondo te su come gestire in associazione la scelta MATRICOLE(draft)? si puo' anche scaricarne una reale ...magari per non farla creare INVENTATA ci dici secondo te quale e' la piu' realistica?
Grazie...
Angel i rooster sono semplicemente le formazioni complete di tutti i team dai titolari alla panchina(Le Rose come diciamo nel calcio)...chiaro che a seconda di chi le CREA avranno statistiche differenti...Nba 2K li cambia in continuazione in base effettivamente al loro stato di forma al momento (piu' o meno..anche troppo quindi) Albys li creera' come crede e come reputera' lui al momento il valore di ogni singolo players...
Albys quando posterai il tuo lavoro mi aggiungi anche la migliore indicazione secondo te su come gestire in associazione la scelta MATRICOLE(draft)? si puo' anche scaricarne una reale ...magari per non farla creare INVENTATA ci dici secondo te quale e' la piu' realistica?
Grazie...
Angel i rooster sono semplicemente le formazioni complete di tutti i team dai titolari alla panchina(Le Rose come diciamo nel calcio)...chiaro che a seconda di chi le CREA avranno statistiche differenti...Nba 2K li cambia in continuazione in base effettivamente al loro stato di forma al momento (piu' o meno..anche troppo quindi) Albys li creera' come crede e come reputera' lui al momento il valore di ogni singolo players...
........:rolleyes:
AngelOfPain
21-03-2010, 18:41
Grazie...
aaaaaahhhh... ok... ty ^^
Tambo e Lelets in cosa non sono stato chiaro...o cosa forse non ho capito delle 4 opzioni per come gestire le matricole??
le 4 opzioni che ti offrono da scegliere per far partire l'associazione
O per questa frase?? Albys li creera' come crede e come reputera' lui al momento il valore di ogni singolo players... Cosa ha che non vi e' chiaro o vi fa' sorridere?
Illuminatemi...cosi' mi spiego meglio...
Lup1N1993
21-03-2010, 19:53
[FONT="Arial Black"]Angel i rooster sono semplicemente le formazioni complete di tutti i team dai titolari alla panchina(Le Rose come diciamo nel calcio)...chiaro che a seconda di chi le CREA avranno statistiche differenti...Nba 2K li cambia in continuazione in base effettivamente al loro stato di forma al momento (piu' o meno..anche troppo quindi) Albys li creera' come crede e come reputera' lui al momento il valore di ogni singolo players...
In realtà i roosters sono i galli :D
johancruijff
21-03-2010, 20:59
Rooster Basket :stordita:
http://www.aspencountry.com/assets/product_images/product_lib/33000-33999/33027.jpg
Dai Steam...
certo che il bug delle scarpe mi è nuovo....un'altro fantastico targato 2k,roba da matti:doh:
Deserticon
21-03-2010, 23:20
certo che il bug delle scarpe mi è nuovo....un'altro fantastico targato 2k,roba da matti:doh:
Mai avuto.
Cmq la patch migliora parecchio la giocabilità, soprattutto il giro di palla avversario, diminuisce molto i punti nel pitturato e sotto canestro è molto più dura entrare.
Bene cosi.
Sto mettendo online il Realistic Roster 1 con relativi sliders e settaggi.
Su mediafire.
Quanti team sei riuscito a completare???
All'inizio dell'associazione ci chiede quale opzione usare per le matricole...quale consigli??
Eccoci qui.
Vi dico subito che non ho editato tutte le 30 squadre COMPLETAMENTE.
Alle prime 23 squadre ho però editato anche le mutande. :D
Tutto, ma proprio tutto.
Alle rimanenti ho fixato i coach profiles, così le squadre comunque giocheranno con omogeneità rispetto alle altre 23, e alcune cose nei giocatori (contratti, sigshots e isomoves sono comunque completi anche per queste squadre) come overall e tendenze.
Il mio lavoro proseguirà, ma con questo roster potete comunque iniziare qualsiasi cosa, associazione o my player.
DOWNLOAD RR1:
http://www.mediafire.com/?5zmmmzycmhm
Migliorato:
Tendenze,
Valori giocatori reali
Rotazioni
Accessori
Scarpe
Dunk packages,
Sigshots,
Isomoves,
Coach profiles,
Team playbooks reali,
Fixati alcuni corpi (guardate Dwight Howard, Rondo, Belinelli, Chuck Hayes, Landry per esempio e confrontateli con i roster di default o di Kova)
Contratti TUTTI reali
johancruijff
22-03-2010, 00:02
Eccoci qui.
Vi dico subito che non ho editato tutte le 30 squadre COMPLETAMENTE.
Alle prime 23 squadre ho però editato anche le mutande. :D
Tutto, ma proprio tutto.
Alle rimanenti ho fixato i coach profiles, così le squadre comunque giocheranno con omogeneità rispetto alle altre 23, e alcune cose nei giocatori (contratti, sigshots e isomoves sono comunque completi anche per queste squadre) come overall e tendenze.
Il mio lavoro proseguirà, ma con questo roster potete comunque iniziare qualsiasi cosa, associazione o my player.
DOWNLOAD RR1:
http://www.mediafire.com/?5zmmmzycmhm
Migliorato:
Tendenze,
Valori giocatori reali
Rotazioni
Accessori
Scarpe
Dunk packages,
Sigshots,
Isomoves,
Coach profiles,
Team playbooks reali,
Fixati alcuni corpi (guardate Dwight Howard, Rondo, Belinelli, Chuck Hayes, Landry per esempio e confrontateli con i roster di default o di Kova)
Contratti TUTTI reali
Fossi una donna ti darei il culo! :ciapet:
Grazie Albys...
Rega per le matricole quale opzione conviene scegliere? fra le 4 che ci chiede iniziando la season...
Per le impostazioni video anche per quelle AVANZATE , avete consigli ??
:D
Commenti e suggerimenti dopo qualche partita giocata sono graditi. :)
Essendo fresca di patch, la gameplay tramite sliders può ancora un pizzico essere migliorata in qualche settaggio, quindi sappiatemi dire.
Idem se ho fatto qualche errore nel roster.
Credo comunque che ritroverete i vostri assi al meglio, visto il lavoro singolo di messa a punto virtuale di ogni giocatore (per le prime 23 squadre, gli altri sono un mix Albys-2Ksports :) )
Grazie Albys...
Rega per le matricole quale opzione conviene scegliere? fra le 4 che ci chiede iniziando la season...
Per le impostazioni video anche per quelle AVANZATE , avete consigli ??
Per le matricole, scaricati la draft list da 2Kshare, quella col maggior voto.
Impostazioni video avanzate:
tutto al max (se riesci, altrimenti se scatta, tutto al max eccetto dettagli giocatori: medio, v-sync ON)
Sto sfogliando i Rooster...te ne sparo una cosi' ...non conosco percentuali e meide e ammetto di essere un po' di parte perche' a me fa' impazzire ...Stehen Curry(GS) mi sembra un tiratore da 3 se ce n'e' uno...mi sbaglio? Hai messo 81(da 3)non che sia poco eh!! pero' non gli esce manco il 3a fianco ...valore generale 70...
Mi fa piacere sentire il tuo parere piu' un pour parler che un appunto...;)
morale78
22-03-2010, 01:16
Albys.... ma quanto ti vogliamo BENE!!!!!!!:sofico: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.