PDA

View Full Version : Nba 2k10 [Thread TECNICO Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

10kekko
03-11-2009, 17:20
Qualcuno mi sa spiegare xkè quando faccio uscire i tasti in testa ai player per fare i passaggi diretti a volte premendo il tasto corrispondente all'ala grande (Triangolo) la passa al centro (L1) ????

Lup1N1993
03-11-2009, 17:24
Qualcuno mi sa spiegare xkè quando faccio uscire i tasti in testa ai player per fare i passaggi diretti a volte premendo il tasto corrispondente all'ala grande (Triangolo) la passa al centro (L1) ????

Forse hai invertito i ruoli dei giocatori in campo... a me non è mai successo.

10kekko
03-11-2009, 17:34
Forse hai invertito i ruoli dei giocatori in campo... a me non è mai successo.

Forse nn hai capito, io passo all'ala (col triangolo in testa) mentre lui la indirizza verso il centro che invece ha L1 in testa.

Ps: lo fa a volte(non sempre) solo tra triangolo ed L1, e ti assicuro che nn ho toccato nulla nel quintetto.

demcug
03-11-2009, 17:44
salve,

ho chiesto nel trhead on-line ma mi hanno consigliato di scrivere qua:
riguarda l'on-line:

oggi pom mentre cercano nuovi utenti .....mi crashiava sempre..........poi secondo voi con connessione 7 mega con wifi si puo' giocare?

l'altro giorno ho dovuto premere un miliardo di volte per accettare la squadra.....nn si premeva poi all'improvviso ho accettato ma nn so come......

ragazzzi ho un problemaaaa.............praticamente al momento della scelta della squadra vado per premere x (joypad play) e non me la fa scegliere ( msg pronto) premo premo e niente.....ho notato che se premo in contemporanea destra o sinistra e x mi esce pronto pero' a quel punto sono con due controller nella mia squadra o nella squadra avversaria..................come cavolo devo fare per scegliere.......? ripeto all'inizio metto un controller al centro e ne resta solo uno sulla squadra mia...ma premendo la x nn mi esce pronto ...se muovo destra o sinistra e premendo x....l'icona del controller al centro si sposta e mi porta a giocare in 3.......come faccio a risolvere?

Lup1N1993
03-11-2009, 18:42
Forse nn hai capito, io passo all'ala (col triangolo in testa) mentre lui la indirizza verso il centro che invece ha L1 in testa.

Ps: lo fa a volte(non sempre) solo tra triangolo ed L1, e ti assicuro che nn ho toccato nulla nel quintetto.

Non so cosa dirti...

william88
03-11-2009, 19:07
ma per la mancanza del suono del pallone si è risolto o no???

Loico84
03-11-2009, 19:11

Confidiamo nella Patch...

walter89
03-11-2009, 19:17
Appunto, sono interdipendenti.
Niente da fare...
ma ci voleva tanto a dare la possibilità dei doppi comandi.
Io essendo pessaro da una vita sono abituato a cambiare giocatore con L1, però poi nel passaggio mi trovo uno schifo :muro:

Lup1N1993
03-11-2009, 19:41
ma ci voleva tanto a dare la possibilità dei doppi comandi.
Io essendo pessaro da una vita sono abituato a cambiare giocatore con L1, però poi nel passaggio mi trovo uno schifo :muro:

Vuoi ancora dare un senso anche se un senso non ce l'ha? (cit.)
Misteri della fede :rolleyes:

fede27
03-11-2009, 19:41

Io il suono quando la palla è vicina alla camera ce l'ho...

Lup1N1993
03-11-2009, 19:58
Io il suono quando la palla è vicina alla camera ce l'ho...

Sei uno dei pochi fortunati.
Se in allenamento non metto la musica sembra di stare in un film muto...

Jägermeister
03-11-2009, 20:30
Partendo dal presupposto che leggo il thred regolarmente, e che non mi pare di aver trovato risposta (avvertitemi se sbaglio): come si cambia IL NUMERO DI PARTITE nella modalità Myplayer (sempre che sia possibile).

con il "Trainer", mi pare se ne sia parlato

theanswer85
03-11-2009, 20:34
Partendo dal presupposto che leggo il thred regolarmente, e che non mi pare di aver trovato risposta (avvertitemi se sbaglio): come si cambia IL NUMERO DI PARTITE nella modalità Myplayer (sempre che sia possibile).

... boh non so come fai a dire che non se ne sia parlato.. sarai il 15esimo a chiederlo... e la risposta è sempre la stessa: NON si può cambiare il numero di partite, il minutaggio, il livello di difficoltà più altre cose che non ricordo... e se cerchi c'è anche un trainer per farlo...

Lup1N1993
03-11-2009, 21:06
... boh non so come fai a dire che non se ne sia parlato.. sarai il 15esimo a chiederlo... e la risposta è sempre la stessa: NON si può cambiare il numero di partite, il minutaggio, il livello di difficoltà più altre cose che non ricordo... e se cerchi c'è anche un trainer per farlo...

Lo ripeto un'altra volta.
Cercate su google il NBA 2k10 Multi Trainer En
Vi da accesso a tutte le funzioni eccetto gli sliders; permette perfino di trasformarsi in Kobe Bryant!

luca8074
03-11-2009, 23:31
Ragazzi, ho un problema... Gioco a 1280*800 con caratteristiche grafiche tutte alte, ma si vede davvero male... I giocatori non sono ben definiti e la grafica è poco migliore della playstation 2!!! Cosa devo fare? è un problema di settaggi o è il mio pc?

Jägermeister
04-11-2009, 09:43
Ragazzi, ho un problema... Gioco a 1280*800 con caratteristiche grafiche tutte alte, ma si vede davvero male... I giocatori non sono ben definiti e la grafica è poco migliore della playstation 2!!! Cosa devo fare? è un problema di settaggi o è il mio pc?
facci vedere uno screen che capiamo meglio :D

Dremarco89
04-11-2009, 09:55
[QUOTE=FA.Picard;29539494]

ok ecco alcune foto(queste fatte in allenamento)

http://i33.tinypic.com/2zi8r46.jpg

http://i34.tinypic.com/2i09086.jpg

Queste in partite(da notare anche quella strana linea sulla maglia)

http://i36.tinypic.com/15f6hqe.jpg

http://i34.tinypic.com/fzau6a.jpg

non capisco proprio :mc: :mc: :mc:

Magari non li avete visti, quindi li risposto ;)
Secondo voi a cosa può essere dato *_*

Cirosuper
04-11-2009, 10:53
Ragazzi ho un problema .. vorrei sapere perchè quando faccio una partita e invito qualcuno mi fa selezionare le cose solo con la tastiera e perciò quando inizio la partita uso sempre la tastiera.. come faccio a eliminarla ??? dalla parte multy nn mi hanno risposto quindi chiedo a voi..:D :D

p.s: perchè trova molto raramente un avversario quando clicco partita classificata???

gandalfLL
04-11-2009, 11:24
Ragazzi ho un problema .. vorrei sapere perchè quando faccio una partita e invito qualcuno mi fa selezionare le cose solo con la tastiera e perciò quando inizio la partita uso sempre la tastiera.. come faccio a eliminarla ???

Si, mi dà lo stesso identico problema. Con la differenza che con la tastiera non ci gioco, rinuncio e basta. Però è una discreta seccatura, non è normale che il joypad funzioni perfettamente fino al momento dell'invito alla partita, in cui incomprensibilmente è come se si disattivasse.

Cirosuper
04-11-2009, 12:49
Si, mi dà lo stesso identico problema. Con la differenza che con la tastiera non ci gioco, rinuncio e basta. Però è una discreta seccatura, non è normale che il joypad funzioni perfettamente fino al momento dell'invito alla partita, in cui incomprensibilmente è come se si disattivasse.

Bravissimo.. allora nn sono l'unico..XD

luca8074
04-11-2009, 13:05
Oltre alla grafica (ho anche pes 2010 e ha una grafica sopraffina, comparabile con PS3, mentre NBA 2K10 con dettagli tutti alti non mi sembra questo gran che come grafica... a breve gli screen) ho un'altro problema... Per giocare uso i joypad della ps2 con adattatore usb e con pes va benissimo... qui invece lo vede, ma non riesco a settarlo bene e poi vede sempre la tastiera come controller primario... come posso fare? qualcuno ha i file di setting da inserire? Grazie...

Lup1N1993
04-11-2009, 13:32
Oltre alla grafica (ho anche pes 2010 e ha una grafica sopraffina, comparabile con PS3, mentre NBA 2K10 con dettagli tutti alti non mi sembra questo gran che come grafica... a breve gli screen) ho un'altro problema... Per giocare uso i joypad della ps2 con adattatore usb e con pes va benissimo... qui invece lo vede, ma non riesco a settarlo bene e poi vede sempre la tastiera come controller primario... come posso fare? qualcuno ha i file di setting da inserire? Grazie...

1) Prova ad alzare la qualità MSAA.
2) Cancella il tuo profilo utente, esci dal gioco e creane un altro usando ESCLUSIVAMENTE il pad, per ogni singola cosa.
Nel 2k9 si poteva risolvere così, per lo meno...

Jägermeister
04-11-2009, 15:01

basta andare nel profilo utente ed il tuo sarà settato come giocatore 2 di default, ne crei uno nuovo all' 1 e cancelli il 2

Jägermeister
04-11-2009, 15:02
Magari non li avete visti, quindi li risposto ;)
Secondo voi a cosa può essere dato *_*

non ne ho idea, io proverei a disinstallare il gioco, cancellare tutto il residuo, e reinstallarlo ;)

Dremarco89
04-11-2009, 16:31
non ne ho idea, io proverei a disinstallare il gioco, cancellare tutto il residuo, e reinstallarlo ;)

Ci avevo pensato anchio :)
Provo e poi vi faccio sapere, grazie ;)

theanswer85
04-11-2009, 20:22
Scusa non me ne ero accorto. Comunque io cercavo appunto un programma (del tipo Tsearch) per farlo. Che non si potesse fare dal gioco l'avevo capito.
Comunque scusa errore mio;)

mica ti devi scusare con me ;)

ma con L.... E.... L... E... T... S...... :D

10kekko
04-11-2009, 23:58
Toglietemi un paio di curiosità:
1) anke a voi il server si disconnette sempre e spesso nn è disponibile???
2) vanno bene le nuove "liste" del 28 ottobre con gli slider di albys???
3) non si puo aggiungere sua maesta Jordan ai roster classici???

Spikel
05-11-2009, 12:24
Lo ripeto un'altra volta.
Cercate su google il NBA 2k10 Multi Trainer En
Vi da accesso a tutte le funzioni eccetto gli sliders; permette perfino di trasformarsi in Kobe Bryant!

Ehm.....Scusami,l'ho scaricato,ma per usarlo bisogna essere in game,perchè cliccando su molte funzioni vedo che non seleziona nulla......Per esempio per selezionare le funzioni del play style oppure i tasti di increase e decrease,che bisogna fare??:)

Grazie.....eh

Dremarco89
05-11-2009, 14:59
[QUOTE=FA.Picard;29539494]

ok ecco alcune foto(queste fatte in allenamento)

http://i33.tinypic.com/2zi8r46.jpg

http://i34.tinypic.com/2i09086.jpg

Queste in partite(da notare anche quella strana linea sulla maglia)

http://i36.tinypic.com/15f6hqe.jpg

http://i34.tinypic.com/fzau6a.jpg

non capisco proprio :mc: :mc: :mc:

Niente non l'ho risolto, purtroppo :(
Forse è un bug che andrà via con la patch che uscirà ;)

Loico84
05-11-2009, 16:39
[QUOTE=Dremarco89;29541358]

Niente non l'ho risolto, purtroppo :(
Forse è un bug che andrà via con la patch che uscirà ;)

Ma a che livello di dettagli giochi?

Spikel
05-11-2009, 17:10
Ehm.....Scusami,l'ho scaricato,ma per usarlo bisogna essere in game,perchè cliccando su molte funzioni vedo che non seleziona nulla......Per esempio per selezionare le funzioni del play style oppure i tasti di increase e decrease,che bisogna fare??:)

Grazie.....eh

Ho risolto da solo,è facile da far funzionare;)

Dremarco89
05-11-2009, 17:35
[QUOTE=Dremarco89;29568730]

Ma a che livello di dettagli giochi?

Quasi tutto medio, tranne lo stadio che è alto :confused:

juza1971
05-11-2009, 18:40
11/6 2 AM verra' rilasciata la patch per xbox 360....alla domanda "quando uscira' per pc"? la risposta del mitico admin ron e' stata a dir poco epocale:" still undetermined...".....:asd: ..il mio emoticon rappresenta al contrario cio' che vorrei ma non posso dire per ovvie motivazioni pseudo-religiose.

dunque, cosi', per far una botta di conti.....FINE NOVEMBRE.

Fortuna pes.;)

Loico84
05-11-2009, 19:10
11/6 2 AM verra' rilasciata la patch per xbox 360....alla domanda "quando uscira' per pc"? la risposta del mitico admin ron e' stata a dir poco epocale:" still undetermined...".....:asd: ..il mio emoticon rappresenta al contrario cio' che vorrei ma non posso dire per ovvie motivazioni pseudo-religiose.

Fortuna pes.;)

Per la loro incolumità personale spero che dopo la patch non ci sia nemmeno un pixel fuori posto!!!!!!

:boxe:

jjprice
05-11-2009, 20:55

Fortuna pes.;)

uscita per xbox 360 e anche ps3?

luca8074
05-11-2009, 22:27
Ragazzi, vorrei sapere dove trovare i roster aggiornati da inserire nel gioco... Dove vanno inseriti? Nella cartella di sistema nell'HD??

lelets
05-11-2009, 22:32

Fortuna pes.;)

potete completare il mio post con piu o meno un centinaio di bestemmie

2ksports non vedra mai piu un soldo da parte mia,escluso

albys
05-11-2009, 22:39
beh, con un admin 2ksport che si chiama Ronnie James Dio, Lele ci va a nozze...
:p

Però il fine novemnbre di Juza è soltanto ipotetico.
Potrebbe essere prima.
O dopo.

FA.Picard
05-11-2009, 22:51
.....:asd: ..il mio emoticon rappresenta al contrario cio' che vorrei ma non posso dire per ovvie motivazioni pseudo-religiose.

Potevi usare questo http://www.italyteamforum.net/forums/images/smilies/usd5kj.gif

theanswer85
06-11-2009, 10:41
Raga con permesso mi sono dedicato alla raccolta di qualche cyberface e campo editato per questo 2K10.
Ovviamente lascio ad albys la parola finale e la segnalazione di altre o migliori updates....

facce:
Sono secondo me i migliori che ci sono in circolazione degli utenti Narekjam, Mir, Urh, ed altri del forum di NLSC.
Questo è il link:
http://www.megaupload.com/?d=LM56570S

Per motivi di archiviazione trovate i singoli file .iff con il nome del giocatore + la sigla, quindi NON COPIATE tutto nella cartella del 2k10 (almeno credo) ma leggete il readme per installarle bene.

Campi:
Sono quelli che girano, i migliori tra quelli di Fadz e DRoseBulls, qui basta scoppattarli e copiarli nella cartella, cmq c'è un readme all'interno.
Linksssss:
http://www.megaupload.com/?d=25C3VQHA

maglie invece ancora niente voi??
Spero di essere stato utile!!

....dimenticavo: Lelets come mai oggi non funziona l'online??

Artik73
06-11-2009, 13:24
Ben Fatto,grazie

jjprice
06-11-2009, 13:33
la patch è anche per ps3???

matty.ma
06-11-2009, 15:01
Ho un problema con il My Player, ho iniziato la prima partita, superate le prime 6 partite, invitato nel campo di allenamento, dopo il 3 giorno mandato in D-league dove faccio sempre buone prestazioni dopo 6 -7 partite il manager continua a dirmi che sono stato cacciato dai 66ers e che parlava con i 66ers e non dovevo deluderlo (partivo sempre da titolare), dopo 20 partite in d-league, senza nessun contatto NBA e con il manager che diceva sempre la stessa frase, ho reiniziato ora dopo 4-5 partite in d-league e arrivata la chiamata degli Spurs con un contratto di 10 giorni dopo il 7 (giocate non brillantemente) il manager inzia a dirmi che è il momento di fare un scelta, sono arrivato alla 12 partita sempre la stessa cosa, continuo a giocare poco e male perchè davanti ho un certo Tony Parker.... è un BUG che ho visto è successo anche ad altri che hanno scritto qui.... c'è una soluzione, provo ad andare avanti ??

Cirosuper
06-11-2009, 15:14
tento di connettermi ma continua a dirmi che nn trova il server.. fff.. ci son porte o altre cose da sbloccare o è solo un problema di server..????

FA.Picard
06-11-2009, 15:27
Ho un problema con il My Player, ho iniziato la prima partita, superate le prime 6 partite, invitato nel campo di allenamento, dopo il 3 giorno mandato in D-league dove faccio sempre buone prestazioni dopo 6 -7 partite il manager continua a dirmi che sono stato cacciato dai 66ers e che parlava con i 66ers e non dovevo deluderlo (partivo sempre da titolare), dove 20 partite in d-league, senza nessun contatto NBA e con il manager che diceva sempre la stessa frase, ho iniziato ora dopo 4-5 partite in d-league e arrivata la chiamata degli Spurs con un contratto di 10 giorni dopo il 7 (giocate non brillantemente) il manager inzia a dirmi che è il momento di fare un scelta, sono arrivato alla 12 partita sempre la stessa cosa, continuo a giocare poco e male perchè davanti ho un certo Tony Parker.... è un BUG che ho visto è successo anche ad altri che hanno scritto qui.... c'è una soluzione, provo ad andare avanti ??

Guarda, io ho abbandonato a malincuore il myplayer in attesa della patch....

FA.Picard
06-11-2009, 15:35
tento di connettermi ma continua a dirmi che nn trova il server.. fff.. ci son porte o altre cose da sbloccare o è solo un problema di server..????

Non ho provato le partite online, ma almeno al server si collega all'inizio e si scarica le partite della notte e le statistiche

Carino anche lo "shortcut" in prima pagina per giocare i match della sera....

Lup1N1993
06-11-2009, 15:40

Modifica il post prima che lo legga lelets e che il valium che ho preso finisca il suo effetto.
Esiste un tasto cerca nella discussione, comunque...
L'online non regge, niente da fare.

Artik73
06-11-2009, 16:00
Non so perche fanno uscire dei giochi quando poi non puoi sfruttali a pieno mi riferisco all'online.......siamo soli dei tester...........:mc:

Loico84
06-11-2009, 17:21
Raga con permesso mi sono dedicato alla raccolta di qualche cyberface e campo editato per questo 2K10.
Ovviamente lascio ad albys la parola finale e la segnalazione di altre o migliori updates....

facce:
Sono secondo me i migliori che ci sono in circolazione degli utenti Narekjam, Mir, Urh, ed altri del forum di NLSC.
Questo è il link:
http://www.megaupload.com/?d=LM56570S

Per motivi di archiviazione trovate i singoli file .iff con il nome del giocatore + la sigla, quindi NON COPIATE tutto nella cartella del 2k10 (almeno credo) ma leggete il readme per installarle bene.

Campi:
Sono quelli che girano, i migliori tra quelli di Fadz e DRoseBulls, qui basta scoppattarli e copiarli nella cartella, cmq c'è un readme all'interno.
Linksssss:
http://www.megaupload.com/?d=25C3VQHA

maglie invece ancora niente voi??
Spero di essere stato utile!!

....dimenticavo: Lelets come mai oggi non funziona l'online??

Hai fatto un buon lavoro, ma penso che per il momento sia ancora troppo prematuro fare un pack. Non so perchè ma i Modders stanno facendo tutti le stesse cose, ad esempio su NLSC ci sono 100 facce di LeBron James ma ZERO pack su maglie ed in pochissimi stanno lavorando sugli stadi (che davvero necessitano di un restyling!

juza1971
06-11-2009, 18:19
tornato or ora da pisa causa lavoro....non vedevo l'ora di sapere quale fosse stata l'implementazione della patch al gioco.....ebbene ebbene....la catarsi mistica ha avuto effetto....siamo di fronte ad un completo e rinnovato gameplay dove la cpu defensive rotation, i lead passes a iosa che causavano facili PIP, % di tiro cpu esagerate,le fasulle rotazioni sui pick and roll sono completamente sparite ( tutto a livello pro con sliders a default)

http://www.operationsports.com/forums/nba-2k/374403-nba-2k10-patch-available-post-impressions-here-360-a.html :read:

il mio sangue sta fremendo come una tinozza di mosto ribollito.

es. di raddoppio: http://community.2ksports.com/community/media/viewer.cfm?mediaid=465301...fantastico....una domanda sorge spontanea....ma lasciamo perdere va rischierei di essere bannato a vita.

Loico84
06-11-2009, 18:31
2K Admin Ron: I imagine the PS3 will be within 10 days, and the PC will be within a couple weeks as well. Those are very rough estimates so please don't quote me.

Forse tra 2 settimane.

juza1971
06-11-2009, 18:41
sto leggendo..hanno tolto anche il post up automatico...aggiorno la lista in tempo reale...frame rate definitivamente scomparso....voglio l'on line benedetto

"If you use Kobe and try to abuse the side like I was doing, after two plays.. they double team you.. not a cheesey double team they more like "trap" you into passing the ball."

"I remember one of the devs saying that the patch would work on an existing association. Well I just played a half of my next association game and only noticed 2 things. Framerate is much smoother and the CPU has been called for a lot of fouls in one half. At the half I was 19 for 30 at the FT line! Gotta tone that down. While the CPU was 7 for 9 at the stripe. Either way, the game is still good for me."

albys
06-11-2009, 18:47
Juza, nella patch c'è compreso anche un roster nuovo, immagino...
giusto?

Ancora 2 settimane per noi pcisti... :rolleyes:
Proprio gli ultimi coglioni, siamo.

Loico84
06-11-2009, 18:51
giusto?

In tutto questo nessuno c'ha detto se aggiusteranno l'audio... ma che voi sappiate era anche un problema della versione per Xbox?

juza1971
06-11-2009, 18:55
giusto?

esatto albys ...sto leggendo cose sensazionali che avrebbero potuto esserle sin dall'inizio senza correttivi vari in corsa...va..lasciamo stare--per pc "still no eta currently"...pero' sono molto fiducioso proprio perche' la patch per xbox ha avuto un "decorso" di gran lunga anticipato rispetto al normale percorso logico.

juza1971
06-11-2009, 18:55
- Shooting percentages are vastly improved; particularly for the cpu. Still a tad high, but that's to be expected. And probably a little more impressive considering I have everything at default.

- Defensive rotations are vastly improved, so much so that it's almost distracting - in a good way. I've found myself giving up easy points because I'm looking at how great the movement looks overall instead of focusing on the player I'm defending.

- Movement is a lot better; much more contact; contact is portrayed better. Have seen more "get that s**t outta here" block attempts in the few quarters I've played than I saw in most games.

- Superstar play was better. Lebron and Wade dominated the ball in my brief time and played even more like themselves. Saw Lebron hit two pretty fadeaway/spread leg mid-range jumpers which I didn't see much of pre-patch - nice to see it a little more.

- Another big plus: haven't seen the cpu drive and do a perfect laser pass to a guy open on the perimeter. Occurred a lot pre-patch

- Crowd sounds may be improved but hard to tell; not enough playtime. I'd expect some awkward silence moments just because, but haven't had any awkward silence/low volume moments yet.

- Player movement overall is much better. Still hate the big mean defensive "crab-walk" defensive stance, and don't like that I can't get my player to manually walk the ball up as easy as in 2K9, but that's about it. At least the big men defensive stance anim doesn't seem as prevalent w/the improved movement. Noticing some new anims.

Overall very impressed w/my brief time w/the game; gameplay in single-player is vastly improved imo. looking forward to playing more/tweaking to taste

juza1971
06-11-2009, 18:57
Like my man man Clark Kellog says, "This Game Is Much In The Clutch"! What a difference a patch makes! If the game would have shipped like the post patch plays, this game wouldve been crowned the best simulation ever! I am very pleased with the fixes.

Control is like night and day before and after the patch.

Pick and roll defense(CPU) is definitely smarter. I played an NBA Today game, Heat vs Nuggets, every time i ran a pick n roll with dwade, the hedged(showed) to prevent me from going over the top of the screen!

Shooting % are alot realisticin the paint! Shooting in general feels tighter. Not a tight as 2k9, but still a huge improvement over prepatch 2k10.

Defensive rotations are waaaaaaay better!

Post up game with no lag..........amazing!

Im ready to start my chise now! Thanks 2k! All joking aside, this is the most complete, NBA game i have played. Its still a video game as we all know, but every game i feel like i get sucked in more and more! I cannot go to sleep at night without playing "just one more game"!

Like Kanye's song says: "Its Amazing, So Amazing"!!

juza1971
06-11-2009, 19:08
ON LINE AMISCIIIII....

I went online and played a ranked match to test the framerate online and it was smooth as butter; even with the key zoom turn on. Also saw a plethora of body on body collisions and contact when Lebron attempted to bulldoze his way into the paint. I know longer feel like my player was on skates on defense while playing online. Movement has been smoothed out greatly due to the improved framerate.

theanswer85
06-11-2009, 19:17
speriamo sia tutto vero...

juza1971
06-11-2009, 19:21
speriamo sia tutto vero...

su OS ci sono 40 pagine e 4 thread aperti di congrats alla 2k per l'ottimo lavoro svolto con la patch.
Tutti i glitches finalmente scomparsi e il gioco andra' testato ( parlo per noi utenti pc come dimostrato da chi la patch l'ha gia' testata) con sliders a default.

Lup1N1993
06-11-2009, 19:21
Se penso che sarebbe bastato un mese in più di programmazione per avere questo gioco sin dall'inizio non posso che alterarmi.

albys
06-11-2009, 19:28
Cosa vi dicevo 1 mese e mezzo fa sui video che uscivano?
Che quello che vedevo non mi piaceva e che mi sembrava tutto discutibile?

La gente sa fare le cose bene, ma non ha quasi mai voglia o tempo sufficiente.
Questo è uno dei mali moderni: abbiamo tutto a disposzione ma si cura pochissimo il dettaglio e la precisione.

Loico84
06-11-2009, 19:28
Se penso che sarebbe bastato un mese in più di programmazione per avere questo gioco sin dall'inizio non posso che alterarmi.

Stavo pensando la stessa cosa...:muro:

ale09hh
06-11-2009, 19:43
Ma è normale che Arroyo abbia la testa bianca e il corpo nero? :stordita:

http://i34.tinypic.com/28ibygl.jpg

Lup1N1993
06-11-2009, 19:46

It's AMAZING

Loico84
06-11-2009, 19:58

Chissà come saranno gli attributi maschili....;)

cassanata
06-11-2009, 20:18
Non ci ho giocato per un pò di tempo, ultimamente mi sono dedicato a Pes 2010 :D ma è uscita o deve uscire qualche patch ufficiale? Patch di Albys o Juza? Eheheheh! :boh: ma l'online come va?

Lup1N1993
06-11-2009, 20:48
Non ci ho giocato per un pò di tempo, ultimamente mi sono dedicato a Pes 2010 :D ma è uscita o deve uscire qualche patch ufficiale? Patch di Albys o Juza? Eheheheh! :boh: ma l'online come va?

azz
dai, pochi post sopra!!

Lup1N1993
06-11-2009, 20:51
Cosa vi dicevo 1 mese e mezzo fa sui video che uscivano?
Che quello che vedevo non mi piaceva e che mi sembrava tutto discutibile?

La gente sa fare le cose bene, ma non ha quasi mai voglia o tempo sufficiente.
Questo è uno dei mali moderni: abbiamo tutto a disposzione ma si cura pochissimo il dettaglio e la precisione.

Il dettaglio distingue un buon porcetto da un porcetto sopraffino.
Passatemi la metafora patriottica ;)

Darrosquall
06-11-2009, 20:54
comunque se con la patch è un gioco con le palle, felice di aver speso 19 euro, e di aspettare un mese frega poco, sto aspettando da 5 mesi arma2, e ora finalmente pare sistemato ;)

Lup1N1993
06-11-2009, 21:17
comunque se con la patch è un gioco con le palle, felice di aver speso 19 euro, e di aspettare un mese frega poco, sto aspettando da 5 mesi arma2, e ora finalmente pare sistemato ;)

Il punto è che il gioco sarebbe dovuto essere PUBBLICATO in queste condizioni.
Peccato... Il lato positivo è che se il gameplay diventa così realistico si potrà fare a meno del 2k11 ;)

Darrosquall
06-11-2009, 21:53
sì ma dico, ormai è un problema relativo eh, c'è internet, ci son le patch, ci troviamo di fronte a un super gioco con la patch, frega poco alla fine. Io spero che visto che tanti lo stanno provando :asd: ,dopo la patch lo acquistino :)

lelets
07-11-2009, 00:55
tornato or ora da pisa causa lavoro....non vedevo l'ora di sapere quale fosse stata l'implementazione della patch al gioco.....ebbene ebbene....la catarsi mistica ha avuto effetto....siamo di fronte ad un completo e rinnovato gameplay dove la cpu defensive rotation, i lead passes a iosa che causavano facili PIP, % di tiro cpu esagerate,le fasulle rotazioni sui pick and roll sono completamente sparite ( tutto a livello pro con sliders a default)

http://www.operationsports.com/forums/nba-2k/374403-nba-2k10-patch-available-post-impressions-here-360-a.html :read:

il mio sangue sta fremendo come una tinozza di mosto ribollito.

es. di raddoppio: http://community.2ksports.com/community/media/viewer.cfm?mediaid=465301...fantastico....una domanda sorge spontanea....ma lasciamo perdere va rischierei di essere bannato a vita.

letto in velocità

speriamo bene,e attendiamo fine novembre

riguardo al raddoppio in post?che si dice?forse lo avete scritto ma ho letto in fretta...

bruggio
07-11-2009, 11:49
ciao a tutti ditemi se è normale questo: modalità my player, finito il primo camp, non mi hanno preso ma mi ha preso toronto.

alla prima partita in palestra con i toronto, nn avevo tutte le telecamere. solo quelle di dietro, non quelle laterali. è ingiocabile!

è normale? al primo camp c'erano tutte! soluzioni?

skiele
07-11-2009, 11:52
ciao a tutti ditemi se è normale questo: modalità my player, finito il primo camp, non mi hanno preso ma mi ha preso toronto.

alla prima partita in palestra con i toronto, nn avevo tutte le telecamere. solo quelle di dietro, non quelle laterali. è ingiocabile!

in summer league si gioca in piccoli stadi, e le telecamere sono tutte, in training camp invece, le partite si svolgono in palazzetti senza lo spazio sufficiente per le telecamere più "lunghe".

fede27
07-11-2009, 11:52

Io gioco sempre con quella nel myplayer

bruggio
07-11-2009, 12:09
si ma non si vede tutta l'azione praticamente. si perde molto. che scelta del cazz... che hanno fatto.

fede27
07-11-2009, 12:19
Con l'analogico destro puoi ruotare la camera in difesa ;)
Per me ti permette di concentrarti molto di più sul tuo giocatore, soprattutto nella difesa individuale..

lelets
07-11-2009, 12:19
si ma non si vede tutta l'azione praticamente. si perde molto. che scelta del cazz... che hanno fatto.

il myplayer ci ho giocato il primo gg poi l'ho mollato,in attesa anche della patch

cmq concordo,al training camp le telecamera fanno pena,e non ha senso non metterle tutte

illogicità totale

mnginz
07-11-2009, 12:38
Io con il myplayer ho finito la prima stagione, alla creazione della nuova stagione mi crasha completamente e non fa niente.
A qualcuno è capitata la stessa cosa?

proteins
07-11-2009, 13:18
ciao ragazzi..ho bisogno di un'informazione:ma i roster di nba2k10 possono essere usati anche per il capitolo precedente oppure non li legge/carica?se non è possibile,sapete mica dove posso trovare roster aggiornatiper nba2k9?
Grazie in anticipo

Lup1N1993
07-11-2009, 13:37
ciao ragazzi..ho bisogno di un'informazione:ma i roster di nba2k10 possono essere usati anche per il capitolo precedente oppure non li legge/carica?se non è possibile,sapete mica dove posso trovare roster aggiornatiper nba2k9?
Grazie in anticipo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29593238#post29593238

proteins
07-11-2009, 14:02
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29593238#post29593238
sisi questi li ho già..intendevo roster con le squadre aggiornate ad ottobre,come quelli che ci sono per il 2k10

Lup1N1993
07-11-2009, 14:05
sisi questi li ho già..intendevo roster con le squadre aggiornate ad ottobre,come quelli che ci sono per il 2k10

Ad ottobre non so.
Comunque puoi fare tu gli scambi... ci vogliono due minuti

proteins
07-11-2009, 14:22
Ad ottobre non so.
Comunque puoi fare tu gli scambi... ci vogliono due minuti
sisi lo so solo che volevo sapere se in giro c'era qualcosa di più "professionale",tipo i roster che giravano nell'altro topic
grazie comunque

Darrosquall
07-11-2009, 14:34
ma per curiosità, voi che camera utilizzate, laterale o da fondo campo?Fondo campo FTW :asd:

theanswer85
07-11-2009, 14:45
ma per curiosità, voi che camera utilizzate, laterale o da fondo campo?Fondo campo FTW :asd:

spettacolare, alt 10 zoom 6

albys
07-11-2009, 14:50
telecamera spettacolare, alt 10 zoom 6

Concordo, la migliore in assoluto sia per giocabilità che per estetica.
Al massimo regolate a 9 o 8 l'altezza, ma per il resto questo è il miglior tipo di telecamera e regolazione.
:O

lelets
07-11-2009, 14:53
anmche io spettacolare

ma zoom 1 e altezza mi pare 8

albys
07-11-2009, 14:58
Non la trovi troppo lontana con lo zoom 1?
Tanto anche con zoom 6 riesci a vedere tutto il campo...

Darrosquall
07-11-2009, 14:58
io preferisco sempre avere la visuale dei giocatori, quindi vado di 2k nel gioco

lelets
07-11-2009, 15:12
Non la trovi troppo lontana con lo zoom 1?
Tanto anche con zoom 6 riesci a vedere tutto il campo...

invece con lo zoom per esempio a 6 personalmente vedo meno bene il campo,preferisco lo zoom al massimo

gandalfLL
07-11-2009, 15:24
Vi segnalo questa cosa che mi è capitata, usando roster e slider di albys (l'ultimo lavoro).
Vincevo di 5 punti in casa dei Raptors, livello superstar, slider all star, mancava circa un minuto e loro avevano finito i timeout, erano quindi costretti a rimettere dal fondo (già questo a dire il vero parrebbe sospetto, in una partita punto a punto con massimo vantaggio di appena +9 arrivare all'ultimo minuto senza timeout è prova di deficienza artificiale :) ).
Ecco cos'è successo: Bosh andava a prendere palla dalla sua metà campo, palleggiava senza guardare in faccia a nessuno per andarsi a prendere un tiro dall'altra parte. La prima volta che lo ha fatto mi ha sorpreso al punto che è riuscito a segnare. Ma la seconda volta che ci ha riprovato gli ho comodamente rubato palla a metà campo con Roy (si, usavo i Blazers :D ).
Insomma, è come se avessero talmente urgenza di far prendere a Bosh il tiro che addirittura gli davano palla subito facendogli improvvidamente attraversare il campo in palleggio.

Non so se dipenda dagli slider e dalle impostazioni di Albys, o se sia un bug. A voi è mai capitato?

Lup1N1993
07-11-2009, 15:45
invece con lo zoom per esempio a 6 personalmente vedo meno bene il campo,preferisco lo zoom al massimo

Anche io preferisco zoom1.
Magari non vedrò i dettagli dei giocatori, però ho sempre tutto sotto controllo.

FA.Picard
07-11-2009, 20:08
Shack

Ma allora è un vizio, ti prego non chiamarlo così

http://www.fallen-legion.eu/news/data/upimages/DoubleFacePalm.jpg

albys
07-11-2009, 21:07
Vi segnalo questa cosa che mi è capitata, usando roster e slider di albys (l'ultimo lavoro).
Vincevo di 5 punti in casa dei Raptors, livello superstar, slider all star, mancava circa un minuto e loro avevano finito i timeout, erano quindi costretti a rimettere dal fondo (già questo a dire il vero parrebbe sospetto, in una partita punto a punto con massimo vantaggio di appena +9 arrivare all'ultimo minuto senza timeout è prova di deficienza artificiale :) ).
Ecco cos'è successo: Bosh andava a prendere palla dalla sua metà campo, palleggiava senza guardare in faccia a nessuno per andarsi a prendere un tiro dall'altra parte. La prima volta che lo ha fatto mi ha sorpreso al punto che è riuscito a segnare. Ma la seconda volta che ci ha riprovato gli ho comodamente rubato palla a metà campo con Roy (si, usavo i Blazers :D ).
Insomma, è come se avessero talmente urgenza di far prendere a Bosh il tiro che addirittura gli davano palla subito facendogli improvvidamente attraversare il campo in palleggio.

Non so se dipenda dagli slider e dalle impostazioni di Albys, o se sia un bug. A voi è mai capitato?

Non ho toccato nulla al riguardo, quindi è il gioco che esagera nell'usare il parametro del giocatore "decisivo" (quello a cui vanno gli ultimi tiri o quelli più importanti)

Mirkotarden
08-11-2009, 10:34
Ciao ragazzi ho appena installato nba 2k10 solo ke quando vado a cliccare sull'icona per far partire il gioco,il pc si carica ma dopo pochi secondi nn fa nulla e rimane come era,e cosi nn riesco ad entrare nel gioco.ho provato a mettere una crack ma fa lo stesso problma...come caratteristiche dovrei farcela ho un ATI RADEON 3870 HD il problema forse è che ho windows 7??? spero mi saprete dare una risposta.Grazie.

muschio11
08-11-2009, 10:43
buongiorno a tutti!
Ho provato oggi il gioco e secondo me è notevolmente migliorato rispetto al 2k9. Bug particolari non ne ho ancora trovati, a parte , appunto, che da 3 segnano come macchine (sto usando i set di Albys).
Due cose solamente:
1. ho scaricato il multi trainer ma non ho capito una cosa: devo prima creare il mio giocatore e poi settare i parametri con il multi trainer.E poi perche in basso a sinistra si vedono solo i lakers?

2. Abbasso i parametri o li alzo per regolare la grafica ma ogni tanto scatta quando faccio i contropiedi oppure in altre situazioni di "massa".Come cavolo faccio a settare una grafica decente? per ora ho tutto medio a parte gli stadi. ho un Mac 2,4 GHz C2D, 2 Gb memoria e scheda video GeForce 8600 GT

grazie and Arrivedorci!

juza1971
08-11-2009, 10:47
buongiorno a tutti!
Ho provato oggi il gioco e secondo me è notevolmente migliorato rispetto al 2k9. Bug particolari non ne ho ancora trovati, a parte , appunto, che da 3 segnano come macchine (sto usando i set di Albys).
Due cose solamente:
1. ho scaricato il multi trainer ma non ho capito una cosa: devo prima creare il mio giocatore e poi settare i parametri con il multi trainer.E poi perche in basso a sinistra si vedono solo i lakers?

2. Abbasso i parametri o li alzo per regolare la grafica ma ogni tanto scatta quando faccio i contropiedi oppure in altre situazioni di "massa".Come cavolo faccio a settare una grafica decente? per ora ho tutto medio a parte gli stadi. ho un Mac 2,4 GHz C2D, 2 Gb memoria e scheda video GeForce 8600 GT

grazie and Arrivedorci!

:asd:

1. non ne ho la piu' pallida idea.
2. il frame rate issue verra' risolto con la patch.

gandalfLL
08-11-2009, 11:12
L'esistenza del Clear Path Foul, cioè sanzionare con un tiro libero e possesso per gli avversari la squadra in cui venga commesso un fallo che definirei da "ultimo uomo" parafrasando un'espressione calcistica, su un uomo in contropiede che, palleggiando, non ha nè compagni nè avversari fra sè e il canestro.

Non mi pare ci fosse nel 2k9, chicca davvero simpatica.

muschio11
08-11-2009, 11:16

1. non ne ho la piu' pallida idea.
2. il frame rate issue verra' risolto con la patch.

Grazie Juza!
del punto 1 non me ne fregava più di tanto

del punto 2 stavo già pensando che il mio mac sia già vetusto da non reggere più i giochi

Ah secondo me la figata che hanno re-introdotto è che si può salvare durante le partite

Jägermeister
08-11-2009, 11:50
L'esistenza del Clear Path Foul, cioè sanzionare con un tiro libero e possesso per gli avversari la squadra in cui venga commesso un fallo che definirei da "ultimo uomo" parafrasando un'espressione calcistica, su un uomo in contropiede che, palleggiando, non ha nè compagni nè avversari fra sè e il canestro.

Non mi pare ci fosse nel 2k9, chicca davvero simpatica.

c'era :asd:

Spikel
08-11-2009, 11:56
Tornando al discorso telecamere,mi trovo benissimo con la 2k,mi consente di visualizzare meglio la profondità di campo,non palleggiare oltre la linea di fondo perdendo la palla e infine i piazzati mi riescono meglio;)

albys
08-11-2009, 13:00
Sì, 2Kshare combina casini...
Non ho idea di come faccia a modificare files... è diabolica sta cosa!
:p

Darrosquall
08-11-2009, 13:17
Ciao ragazzi ho appena installato nba 2k10 solo ke quando vado a cliccare sull'icona per far partire il gioco,il pc si carica ma dopo pochi secondi nn fa nulla e rimane come era,e cosi nn riesco ad entrare nel gioco.ho provato a mettere una crack ma fa lo stesso problma...come caratteristiche dovrei farcela ho un ATI RADEON 3870 HD il problema forse è che ho windows 7??? spero mi saprete dare una risposta.Grazie.

dovevo scegliere se segnalarti o aiutarti. Chiaramente la prima.

topolone
08-11-2009, 13:24
Salve gente, scusate la domanda.
Io uso un pad ChillStream della Logitech ed ho anche scaricato il set di icone creato da un utente di questo forum del quale al momento mi sfugge il nome.
Il mio problema è che facendo il freestyle dal 20esimo movimento in poi mi chiedi di usare i tasti RF2 e LF2 che io non riesco minimamente a configurare.
Visti i numerosissimi bug del gioco possiamo dire che anche questo è un bug e quindi mi attacco fino alla patch o sono io completamente e semplicemente demente?
Lo adoro sto gioco ma mi scoccia aver speso soldi e non poterlo usare a dovere.
Thanks in advance.

lelets
08-11-2009, 13:37

mi spieghi perchè lo hai segnalato?

Lup1N1993
08-11-2009, 13:48
mi spieghi perchè lo hai segnalato?

Non capisco neanche io.
Ha usato una crack solo per provare a risolvere un problema che pensava stesse nell'exe originale che aveva acquistato.
D'altronde questo procedimento funziona anche, qualche volta...

demcug
08-11-2009, 14:01
ragazzi c'e' un modo per disattivare gli aggiornamenti del sk share quando faccio partire il gioco?

oppure basta che spengo la wi-fi quando gioco?

solo che cosi' nn posso giocare on-line......

mi ricordo che al primo avvio mi è uscito un msg degli aggiornamenti.....ma ho risposto nn sapendo di preciso cosa faceva....:D

devo rinstallare?

Ziosilvio
08-11-2009, 14:22
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
1. Cosa non è consentito fare nel forum
11. Aprire discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.
Qui non si parla di software pirata.
Qui non si danno consigli per far funzionare il software pirata.

Hai sette giorni di tempo per comprare il gioco e per rileggere il regolamento che hai accettato iscrivendoti.
Durante questi sette giorni puoi contatarmi via pvt, soprattutto se ritieni che la sospensione sia stata ingiusta e vuoi giustificarti.

Ziosilvio
08-11-2009, 14:26
Non si segnalano le segnalazioni.

Lup1N1993
08-11-2009, 16:41
Hai sette giorni di tempo per comprare il gioco e per rileggere il regolamento che hai accettato iscrivendoti.

Non per fare l'avvocato del diavolo, però leggendo il suo messaggio mi sembra che abbia comprato il gioco... e poi scaricato la crack per vedere se poteva risolvere il problema in cui è incappato.

lelets
08-11-2009, 17:21
Non per fare l'avvocato del diavolo, però leggendo il suo messaggio mi sembra che abbia comprato il gioco... e poi scaricato la crack per vedere se poteva risolvere il problema in cui è incappato.

.

myself235
08-11-2009, 19:42
ciao ragazzi.... apparte ke questo gioco è semplicemente stupendo...
però volevo sapere una cosa..come faccio a giocare con le freccette?ho provato a cambiare i settaggi del joystic ma niente :stordita:

albys
08-11-2009, 20:37

1. Cosa non è consentito fare nel forum
11. Aprire discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.
Qui non si parla di software pirata.
Qui non si danno consigli per far funzionare il software pirata.

Complimenti vivissimi a Darrosquall per aver segnalato una cosa assolutamente regolare ed essersene pure vantato, e una domanda al moderatore che ha postato il regolamento e subito dopo l'ha interpretato in un modo personalissimo:
Dove sarebbe l'apertura della discussione su pirateria e simili o richieste di consigli per far funzionare software pirata da parte dell'utente Mirkotarden? (che non conosco minimamente, sia chiaro)
Ha semplicemente chiesto aiuto dicendo che ha anche provato a mettere una crack per vedere se il problema era l'eseguibile del gioco (come a volte succede, come ben sanno tutti i giocatori PC di questo mondo)
Questa è l'unica cosa CERTA che si può dedurre dal suo post.

Lord_Grifis
09-11-2009, 08:11
Anche perchè come succedeva nel 2k9 se usavi l'exe originale il gioco era una porcata assurda per via della loro stupida patch...
Usare un nocd non significa certo averlo scaricato (non lo sto dicendo in tono polemico sia chiaro, è solo una spiegazione)

Ziosilvio
09-11-2009, 09:01
.
Complimenti vivissimi a Darrosquall per aver segnalato una cosa assolutamente regolare ed essersene pure vantato, e una domanda al moderatore che ha postato il regolamento e subito dopo l'ha interpretato in un modo personalissimo:
Dove sarebbe l'apertura della discussione su pirateria e simili o richieste di consigli per far funzionare software pirata da parte dell'utente Mirkotarden? (che non conosco minimamente, sia chiaro)
Ha semplicemente chiesto aiuto dicendo che ha anche provato a mettere una crack per vedere se il problema era l'eseguibile del gioco (come a volte succede, come ben sanno tutti i giocatori PC di questo mondo)
Questa è l'unica cosa CERTA che si può dedurre dal suo post.
5. Contestazioni

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse inserire messaggi di contestazione, diretta o indiretta, dell'operato del moderatore vedrà la discussione chiusa e utenza sospesa o bannata, a discrezione del moderatore intervenuto.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori. Segnaliamo che l'elevato numero di utenti registrati e di messaggi inviati tutti i giorni rende particolarmente esoso, in termini di tempo e risorse, poter dialogare via pvt/mail con tutti gli utenti che si ritengono oggetto di un atteggiamento persecutorio da parte dei moderatori, moderatori che non sono obbligati a dare loro continue risposte a continui pvt trattanti sempre gli stessi argomenti .
Lup1N1993, sei ammonito ad usare i pvt per le contestazioni all'operato dello staff---che si possono fare, ma si devono fare via pvt. Non ti sospendo perché mi sembra la prima volta che ti vedo contestare in pubblico l'operato dello staff.
albys e lelets, voi questa regola la conoscete già, e l'avete già infranta, quindi non avete scuse. Tre giorni di sospensione per questo, più altri due ad albys per il flame verso Darrosquall.

L'invito a contattarmi in privato è ovviamente esteso anche a Mirkotarden, soprattutto nel caso in cui sia stato sospeso ingiustamente, e la sua copia sia legittima.

cerbert
09-11-2009, 09:24
Aggiungo una considerazione per gli esperti del regolamento (cioè quelli che si permettono di contestarne l'interpretazione pur continuando ad arrogarsi il diritto di non rispettarne interi articoli).

Da ben prima che ZioSilvio o persino io ci occupassimo di questo forum, chi parlava di crack no-cd incorreva inevitabilmente in sanzioni a meno che non si fosse certi della sua buona fede (abbiamo avuto giochi per cui la No-cd era quasi l'unico modo per non avere problemi, e lo abbiamo scoperto grazie ad utenti collaborativi che ce lo hanno spiegato). Una contestazione su questo scade veramente nel ridicolo (e non è la prima volta in questo thread).
Ma se ci fossero dubbi su questo, magari una ripassatina a questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
alla voce "warez" dovrebbe confermarvi che quanto vi dico è vero.

In futuro, quindi, evitiamo le contestazioni pubbliche... non fosse altro per evitare di cadere continuamente nel ridicolo.

Lord_Grifis
09-11-2009, 09:28
Scusa ziosilvio, la mia non è una contestazione, penso che scrivere in pubblico sia una spiegazione per tutti gli utenti del forum.
Facendo un po'di ordine cronologico hai avuto una segnalazione un po' dubbia (passami il termine), e noi ti abbiamo solo detto in pubblico (io personalmente anche argomentando la motivazione) che non necessariamente una crack significa obbligatoriamente una copia pirata del gioco.
Nel vecchio gioco era uscita una patch ufficiale che scaricavi automaticamente che rendeva il gioco penoso, e tutti usavamo un nocd per ovviare a questo problema. Un punto fermo di questo gioco è il rapporto spettacolarità prezzo, e ti assicuro che nei vari 3d ne abbiamo parlato dicendo che non ha nessun senso scaricarlo e che 30 euro alla 2k sport glie li davamo volentieri (soprattutto perchè la concorrenza aveva un monopolio e ci forniva giochi di basket ridicoli :asd: )

Ripeto, non è una contestazione, però albys e lelets (e io) ti vogliamo solo dire questo

cerbert
09-11-2009, 09:39
Potremmo GENTILMENTE attenerci al dato di fatto che se queste stesse cose ce le dite in privato, ottenete lo stesso effetto e ci evitate il problema di decidere se è o non è una contestazione.

Ah, sempre in privato, ti chiederei di specificare se non noti la differenza tra come tu hai posto la questione e come l'ha posta, ad esempio, Albys.

Faycal
09-11-2009, 09:39
Scusa ziosilvio, la mia non è una contestazione, penso che scrivere in pubblico sia una spiegazione per tutti gli utenti del forum.
Facendo un po'di ordine cronologico hai avuto una segnalazione un po' dubbia (passami il termine), e noi ti abbiamo solo detto in pubblico (io personalmente anche argomentando la motivazione) che non necessariamente una crack significa obbligatoriamente una copia pirata del gioco.
Nel vecchio gioco era uscita una patch ufficiale che scaricavi automaticamente che rendeva il gioco penoso, e tutti usavamo un nocd per ovviare a questo problema. Un punto fermo di questo gioco è il rapporto spettacolarità prezzo, e ti assicuro che nei vari 3d ne abbiamo parlato dicendo che non ha nessun senso scaricarlo e che 30 euro alla 2k sport glie li davamo volentieri (soprattutto perchè la concorrenza aveva un monopolio e ci forniva giochi di basket ridicoli :asd: )

Ripeto, non è una contestazione, però albys e lelets (e io) ti vogliamo solo dire questo

Spezzo una lancia a favore di Albys, lelets & co... utenti che hanno contribuito in maniera determinante al successo di questo forum e che più di una "contestazione" stavano semplicemente facendo una "constatazione" (pubblica) e che può essere fonte di "discussione" in questo che appunto è uno strumento di "discussione".
Per il resto per me questa discussione è chiusa e si può tornare a parlare del gioco!

P.S: Su steam il gioco sta anche a 20€ è questa la giusta politica contro la pirateria!

Darrosquall
09-11-2009, 09:49
P.S: Su steam il gioco sta anche a 20€ è questa la giusta politica contro la pirateria!

ma visto che non ci sono protezioni praticamente, il 70 per cento buono delle persone che ci gioca lo ha scaricato bellamente, I love Italy :mc:

Faycal
09-11-2009, 09:51
ma visto che non ci sono protezioni praticamente, il 70 per cento buono delle persone che ci gioca lo ha scaricato bellamente, I love Italy :mc:

E si... io spero solo che di questo 70% dopo l'uscita della Patch almeno più della metà acquisterà il gioco originale! perchè un gran gioco!

O.T: Complimenti per l'immagine dello Scout!!! Anche tu come me malato di Team Fortress 2? :D

Lord_Grifis
09-11-2009, 09:52

ma anche no! non è che perchè una è figa e non gira senza scorta automaticamente la stuprano.
Poi come dicevo a ziosilvio rispetto alla boiata del live io alla 2k sports li dò volentieri 20 o 30 euro se i risultati sono questi..
e ti assicuro che se leggi i vecchi 3d su nba 2k9 e sul live2008 ne trovi a manciate di queste frasi

Loico84
09-11-2009, 09:52
Spezzo una lancia a favore di Albys, lelets & co... utenti che hanno contribuito in maniera determinante al successo di questo forum e che più di una "contestazione" stavano semplicemente facendo una "constatazione" (pubblica) e che può essere fonte di "discussione" in questo che appunto è uno strumento di "discussione".
Per il resto per me questa discussione è chiusa e si può tornare a parlare del gioco!

Ti quoto ed aggiungo... su Zavvi costa 16 euro con il cambio e te lo portano fin sotto casa!

Darrosquall
09-11-2009, 10:01
visto il disinsteresse a interloquire con gli utenti pc nel forum 2ksport, il gioco secondo me ha venduto poco, e non è impensabile che il 2k11 torni solo ed esclusivamente su console. Chi è causa del suo mal pianga se stesso :)

PS: chiaro :D

@Lord Grifis: mah, non sono d'accordo. 2ksport secondo me non è entrata convinta nel mercato pc, ha inteso portare il suo gioco per arrotondare qualcosina con quelle 50 mila copie vendute in più, forse e neanche. Per questo sono da biasimare a priori, perchè i giochi trattati bene, su pc, vendono, però devi "coccolare" l'utenza.

smorgan
09-11-2009, 10:02
ma anche no! non è che perchè una è figa e non gira senza scorta automaticamente la stuprano.
Poi come dicevo a ziosilvio rispetto alla boiata del live io alla 2k sports li dò volentieri 20 o 30 euro se i risultati sono questi..
e ti assicuro che se leggi i vecchi 3d su nba 2k9 e sul live2008 ne trovi a manciate di queste frasi

quoto in pieno visto che anchio provengo dai thread sul live e 2k9

mi sembra che qua si sta facendo una caccia alle streghe...

cerbert
09-11-2009, 10:12

Ma non mi pare che sia il tema del thread, e visti i casini successi, consiglierei di lasciarlo cadere.

Anche un atteggiamento più rilassato da parte tua, visto anche il precedente richiamo di Ziosilvio, sarebbe consigliabile

Ziosilvio
09-11-2009, 10:14

Dopo tre interventi in cui due moderatori ricordano che le contestazioni si fanno in pvt, tu te ne esci in questa maniera?
So che è un mio difetto, ma a questo punto mi è impossibile credere alla tua buona fede.
Tre giorni di sospensione, senza appello.

Lord_Grifis
09-11-2009, 10:18
@Lord Grifis: mah, non sono d'accordo. 2ksport secondo me non è entrata convinta nel mercato pc, ha inteso portare il suo gioco per arrotondare qualcosina con quelle 50 mila copie vendute in più, forse e neanche. Per questo sono da biasimare a priori, perchè i giochi trattati bene, su pc, vendono, però devi "coccolare" l'utenza.

quest'anno ti do ragione, ma l'anno scorso han fatto il colpaccio, il gioco di default presentava pochissimi bug, e solo con gli slider avevi già un ottimo prodotto. Ripeto, per il prezzo che ha è una cosa stupida scaricarlo, però non possiamo entrare nella mente di tutti gli utenti

Darrosquall
09-11-2009, 10:21
Ma non mi pare che sia il tema del thread, e visti i casini successi, consiglierei di lasciarlo cadere.

Anche un atteggiamento più rilassato da parte tua, visto anche il precedente richiamo di Ziosilvio, sarebbe consigliabile

ok hai ragione sulla questione, meglio rasserenarci. Rispondo pubblicamente solo perchè non l'ho inteso come richiamo, e di solito quando richiamate, lo scrivete, meglio precisare :D

Bisy
09-11-2009, 11:29
Ma quann' esc sta patch !!!!!!!!!!! Accussi' c'iaccalmamm tutt quant !!!!:D

Per chi non fosse del lago di como :

Ma quando uscira' mai questa tanto attesa "pezza" , e che possa tale uscita calmarci tutti...ma proprio tutti ....:D

Comunque non abbiatene a male se dico che gia' con "l'Albys del 22/10" (ottima annata) ed i tasti di Super Loico e' un gran gioco...

Certo dopo la patch 2k e dopo le super "patchone" di Albys e Juza (baciamo le mani:ave: )...ahhhh...non svegliatemi...:ronf:

myself235
09-11-2009, 13:18
ciao ragazzi.... apparte ke questo gioco è semplicemente stupendo...
però volevo sapere una cosa..come faccio a giocare con le freccette?ho provato a cambiare i settaggi del joystic ma niente :stordita:

rilancio la mia domanda visto ke nessuno mi ha risposto

B.C.G.
09-11-2009, 13:23
rilancio la mia domanda visto ke nessuno mi ha risposto

prova a premere il pulsante analog sul tuo joypad(qualora ne avesse uno)...potrebbe essere questo il problema

Comunque visto che nessuno l'ha ancora annunciato...hanno rilasciato un nuovo roster

theanswer85
09-11-2009, 13:52
... speriamo sia l'ultima polemica su questo forum che ogni 3 pagine c'ha 3-4 sospensioni e tira e ritira con i moderatori... risultato?? 4 sospensioni di cui 2 sono albys e lelets, due pilastri di questo forum... torniamo a parlare di gioco e basta... e spero anche in futuro...

Lup1N1993
09-11-2009, 13:55
visto il disinsteresse a interloquire con gli utenti pc nel forum 2ksport, il gioco secondo me ha venduto poco, e non è impensabile che il 2k11 torni solo ed esclusivamente su console. Chi è causa del suo mal pianga se stesso :)

PS: chiaro :D

Cioè scusa... 2k11 potrebbe uscire solo su console?
Allora sarà meglio che questo 2k10 diventi veramente un gioco prefetto, dopo la patch.

Darrosquall
09-11-2009, 13:57
non mi hai capito, non c'è nessuna dichiarazione in merito, è solo una mia considerazione o supposizione, è chiaro che le case agiscono secondo convenienza, per dire ea ha deciso di non portare giochi sportivi, perchè pensano che la presenza su un mercato "difficile" come quello pc, possa danneggiare le vendite della vers console, vedi fifa.

Lup1N1993
09-11-2009, 14:02
non mi hai capito, non c'è nessuna dichiarazione in merito, è solo una mia considerazione o supposizione, è chiaro che le case agiscono secondo convenienza, per dire ea ha deciso di non portare giochi sportivi, perchè pensano che la presenza su un mercato "difficile" come quello pc, possa danneggiare le vendite della vers console, vedi fifa.

Avevo capito bene... è solo che se cominciamo a pensare noi ste cose potrebbe farlo anche la 2ksport

Darrosquall
09-11-2009, 14:02
per la questione patch, su 360 sono entusiasti, niente più rallentamenti, risolti i problemi di gameplay, speriamo che arrivi presto, non capisco perchè ritardi così tanto visto che immagino che a programmazione, 360 e pc son molto simili.

Lup1N1993
09-11-2009, 14:10
per la questione patch, su 360 sono entusiasti, niente più rallentamenti, risolti i problemi di gameplay, speriamo che arrivi presto, non capisco perchè ritardi così tanto visto che immagino che a programmazione, 360 e pc son molto simili.

Effettivamente son molto simili, però qualche differenza c'è, e la 2k preferisce accontentare prima il pubblico della PS3.
Poi bisognerà testare il tutto... insomma, il tempo ci vorrà!
La mia paura è che la patch per PC venga fatta all'acqua di rose, e che resteremo fregati.
Comunque vedremo...

theanswer85
09-11-2009, 16:03
raga se vi interessa qua trovate updates dei campi:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=69334

e qui qualche giocatore carino (tipo howard cn la fascia adidas):
http://www.mediafire.com/?sharekey=f0a842bece348e8000d27174b47c665736e5a313ed59c25f935cbde7375ca78c

questi poi sono, da sempre, i campi migliori (fadz):
http://www.mediafire.com/fadz

... detto questo per qualche giorno nn scriverò come solidarietà ai nostri amici del forum e come segno del fatto che se non ritroviamo la calma qua ci si stufa di flammare ogni 2 post...

Deserticon
09-11-2009, 16:17
... detto questo per qualche giorno nn scriverò come solidarietà ai nostri amici del forum e come segno del fatto che se non ritroviamo la calma qua ci si stufa di flammare ogni 2 post...

Infatti hai pienamente ragione.
Non voglio fare polemica o quant'altro, di forum ne giro parecchi e ne faccio parte in parecchi, ma non ho mai visto un forum dove ci si attacca o quasi, quasi sempre.
:mbe:

Bisy
09-11-2009, 18:06
raga se vi interessa qua trovate updates dei campi:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=69334

e qui qualche giocatore carino (tipo howard cn la fascia adidas):
http://www.mediafire.com/?sharekey=f0a842bece348e8000d27174b47c665736e5a313ed59c25f935cbde7375ca78c

questi poi sono, da sempre, i campi migliori (fadz):
http://www.mediafire.com/fadz

Difficili da mettere??
Considera che per me a volte la sola accensione del PC risulta una conquista da festeggiare...:D ;)

Loico84
09-11-2009, 18:14
Difficili da mettere??
Considera che per me a volte la sola accensione del PC risulta una conquista da festeggiare...:D ;)

Basta che scompatti i file che trovi nei Rar e li butti dentro alla cartella d'istallazione del gioco!

Attenzione che le facce dei giocatori, in alcuni casi, sono del tipo NomeGiocatore_png1234.iff (ovviamente è inventato). Se ti trovi una cosa del genere, devi rinominare il file: png1234.iff, cioè in pratica devi togliere il nome del giocatore! Solo a questo punto lo puoi mettere nella cartella d'istallazione del gioco (sovrascrivendo i files originali)

Se ci sono problemi posta.

fede27
09-11-2009, 19:14
Evvai, è uscito il nuovo roster!! C'è il mio piccolo Buabbuà :cool:
In compenso Gallo è ancora a 62 con solo 78 dalla lunga...bah :rolleyes:

Lup1N1993
09-11-2009, 19:51

Ma se sta tirando benissimo da tre... in pratica fa solo quello.
Comincio a dubitare che alla 2k guardino le partite BNA :confused:

rex303
09-11-2009, 20:46
ma qualcuno qui ci sta giocando con windows 7?

se sì, state avendo qualche problema o fila tutto liscio?

Deserticon
09-11-2009, 20:48

Infatti... alcuni overall sono fatti alla ceppa di fava.

Jägermeister
09-11-2009, 21:05

a me risulta 78 dalla media e 88 da 3 pt

wannissimo
09-11-2009, 21:21
ma se un idiota come me disinstalla per cercare di risolvere un problema di rete, reinstalla ma non si ricorda più la pass di accesso per l'online?? butta via questo cesso di gioco oppure può recuperare il suo profilo?:mad: :mad:

risolto....per fortuna me la sono ricordata....i miei neuroni nonostante i danni dell'alcool funzionano ancora...

talladega
09-11-2009, 21:29
Ragazzi un piccolo chiarimento:
il roster della 2k detto "LISTA" è complementare con eventualmente quello di Albys che io ho caricato?oppure uno esclude l'altro e bisogna sceglierne uno?
Grazie

Lup1N1993
09-11-2009, 22:00
il roster della 2k detto "LISTA" è complementare con eventualmente quello di Albys che io ho caricato?oppure uno esclude l'altro e bisogna sceglierne uno?
Grazie

Specifica meglio la domanda...

Lup1N1993
09-11-2009, 22:01
a me risulta 78 dalla media e 88 da 3 pt

Anche a me risulta così.
Vuoi vedere che fede ha visto male!
Bel gioco di parole :)

talladega
09-11-2009, 22:04
Specifica meglio la domanda...

Volevo dire: la "LISTA" del gioco si carica da 2Kshare, dopo di chè se io carico anche il roster di Albys qual'è il roster che vado ad usare nel gioco?Quello di Albys o quello della 2K? Oppure li devo caricare entrambi?
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Grazie

fede27
09-11-2009, 22:55
GrazieUno esclude l'altro. Ma tranquillo che penso Albys prenderà proprio questo come base per il primo RR della stagione :cool:

Anche a me risulta così.
Vuoi vedere che fede ha visto male!
Bel gioco di parole :)

Ah può essere benissimo! Ho aperto 2k10 giusto per vedere appunto se era arrivato il nuovo roster, ho guardato la rosa dei Mavs poi gli overall degli italici in velocità :)

Artik73
09-11-2009, 23:06

eccesso di zelo madoooooooooooo :Prrr:

Darrosquall
09-11-2009, 23:15
io in attesa della patch risolutiva, faccio le partite della stagione, ho giocato toronto san antonio che si disputerà fra due orette, spero di non essere di cattivo auspicio per bargnani e belinelli, ho perso a livello all star 95 a 61 :asd:

Bisy
10-11-2009, 00:29
Basta che scompatti i file che trovi nei Rar e li butti dentro alla cartella d'istallazione del gioco!

Attenzione che le facce dei giocatori, in alcuni casi, sono del tipo NomeGiocatore_png1234.iff (ovviamente è inventato). Se ti trovi una cosa del genere, devi rinominare il file: png1234.iff, cioè in pratica devi togliere il nome del giocatore! Solo a questo punto lo puoi mettere nella cartella d'istallazione del gioco (sovrascrivendo i files originali)

Se ci sono problemi posta.

Grazie Loico...ma tu li hai messi?? li avete provati , danno problemi?? ne vale la pena??

Loico84
10-11-2009, 09:17
Grazie Loico...ma tu li hai messi?? li avete provati , danno problemi?? ne vale la pena??

Io ho messo solo alcune facce, che a mio modo di vedere sono di ottima fattura ovvero quelle di un certo Uhr28, che penso siano incluse nei pack fatti da theanswer85! Per il resto penso che funzioni tutto!

Io personalmente aspetto che ci siano dei pack completi e sopratutto aspetto che qualche utente bravo si metta a lavorare solo in un settore, ad esempio uno per quello dei campi, uno in quello delle facce ed uno in quello delle maglie. Purtroppo fino adesso ci sta solo tanta confusione e niente di più, come detto in un post precedente si trovano almeno 4 versioni d'untenti differente per la faccia di Lebron James (di cui 2 davvero inguardabili) e nessuno che tenti di fare tutti quintetti in modo decente!
Mi sarei aspettato che i grandi Modders dell'anno scorso si ripetessero, invece alcuni non hanno fatto niente quest'anno

Una cosa che non ti ho detto nel post precente ma me ne sono accorto solo adesso è che i file che vanno inseriti nella cartella d'istallazione del gioco devono essere sempre .iff, nel pack dei campi di theanswer85 ho visto (che è un file rar) dentro ci sono altri file rar, quindi anche questi vanno scompattati prima di essere inseriti nella cartella!

demcug
10-11-2009, 10:45
raga.....ma quando in automatico ti aggiorna il roster gli aggiornamenti modificano i giocatori anche nell'associazioni già iniziate.....???

perche' cmq dopo l'aggiornamento ho visto che mi ha modificato la visuale della partita..... dell'associazione già iniziata

se volessi evitare gli aggiornamenti come devo fare?

Deserticon
10-11-2009, 11:03
Allora fin'ora ho fatto circa una 15ina di partite e devo dire che bug clamorosi e/o affini non ne ho visti a parte una volta che Wade faceva giro giro tondo per 7 secondi.
Le movenze dei giocatori, i sighshot, la giocabilità sono davvero ottime.

Le 3 cose che mi fa imbestialire dopo un anno di discussioni su NBA 2k9 e che i Point In the Paint sono ancora molto elevati nonostante abbia modificato le tendenze negli indicatori e i profili allenatore (impostando in questi ultimi il valore 0 a tiri da sotto) su (esempio) 90 punti della CPU la metà sono fatti nel pitturato.

2. I volti dei giocatori sono un po troppo schiacciati in verticale e i volti non sono entusiasmanti (meglio quelli in NBA 2k9) ma per questo ovvieranno i patchers (grazie, thanks, merci)

3. A volte non sempre (diciamo 3 volte su 10) quando la CPU attacca il canestro sul più bello della penetrazione dove potrebbe andare a segno la scarica dietro o sulle ali...ma questo ci può anche stare (non dipende dal fatto che ho impostato le tendenze allenatore a 0 sui tiri da sotto perchè lo faceva anche prima)

Cmq resta il fatto che lo trovo un ottimo gioco e fra qualche settimana con l'uscita di patch ufficiali e non, ci sarà da godere :bimbo:

Voto personale 8.5/10

Ah un'altra cosa che devo segnalare positivamente rispetto a 2k9... Sull'1 contro 1 in partita devo dire che è veramente spettacolare la difesa avversaria, e non basta premere il triangolo (palla dietro) per scavalcare l'avversario cosa che avveniva con una frequenza disarmante l'anno scorso. Quest'anno è proprio bello come si difende la CPU, per non parlare poi di quando si ruba palla o quando il giocatore nostro o suo sbaglia a palleggiare e perde palla...REALISTIC!?

Overture1928
10-11-2009, 12:55
salve ragassi! vi seguo spesso ma non posto molto...
avrei un quesito...
con questa configurazione:CPU intel dual core E5200 2.5ghz, 4GB RAM , VGA Nvidia Gefroce 9500 gt DDR2 1Gb,dovrebbe andare al max giusto?
in effetti ci riesco benissimo.l'unico problemino è un leggerissimo scattio,quasi impercettibile ,però fastidioso...cosa mi consigliate?

Deserticon
10-11-2009, 13:09
salve ragassi! vi seguo spesso ma non posto molto...
avrei un quesito...
con questa configurazione:CPU intel dual core E5200 2.5ghz, 4GB RAM , VGA Nvidia Gefroce 9500 gt DDR2 1Gb,dovrebbe andare al max giusto?
in effetti ci riesco benissimo.l'unico problemino è un leggerissimo scattio,quasi impercettibile ,però fastidioso...cosa mi consigliate?

Accertati di avere ATTIVATO l'ACTIVE SYNC nelle impostazioni VIDEO del gioco se c'è l'hai ATTIVATO già allora disattivalo e se ce l'hai DISATTIVATO allora ATTIVALO.

Lup1N1993
10-11-2009, 13:23
Allora fin'ora ho fatto circa una 15ina di partite e devo dire che bug clamorosi e/o affini non ne ho visti a parte una volta che Wade faceva giro giro tondo per 7 secondi.

Le 3 cose che mi fa imbestialire dopo un anno di discussioni su NBA 2k9 e che i Point In the Paint sono ancora molto elevati nonostante abbia modificato le tendenze negli indicatori e i profili allenatore (impostando in questi ultimi il valore 0 a tiri da sotto) su (esempio) 90 punti della CPU la metà sono fatti nel pitturato.

2. I volti dei giocatori sono un po troppo schiacciati in verticale e i volti non sono entusiasmanti (meglio quelli in NBA 2k9) ma per questo ovvieranno i patchers (grazie, thanks, merci)

3. A volte non sempre (diciamo 3 volte su 10) quando la CPU attacca il canestro sul più bello della penetrazione dove potrebbe andare a segno la scarica dietro o sulle ali...ma questo ci può anche stare (non dipende dal fatto che ho impostato le tendenze allenatore a 0 sui tiri da sotto perchè lo faceva anche prima)

Cmq resta il fatto che lo trovo un ottimo gioco e fra qualche settimana con l'uscita di patch ufficiali e non, ci sarà da godere :bimbo:

Voto personale 8.5/10

Ah un'altra cosa che devo segnalare positivamente rispetto a 2k9... Sull'1 contro 1 in partita devo dire che è veramente spettacolare la difesa avversaria, e non basta premere il triangolo (palla dietro) per scavalcare l'avversario cosa che avveniva con una frequenza disarmante l'anno scorso. Quest'anno è proprio bello come si difende la CPU, per non parlare poi di quando si ruba palla o quando il giocatore nostro o suo sbaglia a palleggiare e perde palla...REALISTIC!?

Ma sul serio ti piace il gameplay e non hai trovato bug?
Abbiamo comprato lo stesso gioco? :confused:

Overture1928
10-11-2009, 13:28
Accertati di avere ATTIVATO l'ACTIVE SYNC nelle impostazioni VIDEO del gioco se c'è l'hai ATTIVATO già allora disattivalo e se ce l'hai DISATTIVATO allora ATTIVALO.

era attivato quindi l'ho disattivato,il miglioramento è netto,grazie!

Lup1N1993
10-11-2009, 13:35

Voto personale 8.5/10

Deserticon
10-11-2009, 13:58

Giuro...

Gioco partite da 12 minuti a quarto con sliders personali e profili allenatore personali, nulla di nulla per ora, tranne le cose che ho detto nei 3 punti.
Sono ancora in fase di testaggio degli sliders e profili sia chiaro e io cerco sempre il massimo della realtà basta vedere il 12 minuti a quarto.
Ora che troverò la giusta combinazione di tutto inizierò la stagione, penso che ci vorranno ancora due settimane o più.

Deserticon
10-11-2009, 14:00
era attivato quindi l'ho disattivato,il miglioramento è netto,grazie!

Di nulla.

Lup1N1993
10-11-2009, 14:07
Giuro...

Gioco partite da 12 minuti a quarto con sliders personali e profili allenatore personali, nulla di nulla per ora, tranne le cose che ho detto nei 3 punti.
Sono ancora in fase di testaggio degli sliders e profili sia chiaro e io cerco sempre il massimo della realtà basta vedere il 12 minuti a quarto.
Ora che troverò la giusta combinazione di tutto inizierò la stagione, penso che ci vorranno ancora due settimane o più.

Cioè scusa... non ti capita di schiacciare sempre e comunque? Di vedere raddoppi "porno" appena un avversario si mette in post con conseguente scarico per la tripla? Che gli avversari entrino continuamente in penetrazione e poi sul più bello scarichino su un compagno che sta sul perimetro?
Azz, se è così voglio i tuoi sliders e coach profiles :)

Deserticon
10-11-2009, 14:49
Cioè scusa... non ti capita di schiacciare sempre e comunque? Di vedere raddoppi "porno" appena un avversario si mette in post con conseguente scarico per la tripla? Che gli avversari entrino continuamente in penetrazione e poi sul più bello scarichino su un compagno che sta sul perimetro?
Azz, se è così voglio i tuoi sliders e coach profiles :)

No non mi capita di schiacciare e di subire schiacciate sempre e comunque, i raddoppi non ne sono molti tranne se sto sotto canestro.
Per quanto riguarda la penetrazione se hai letto l'altro mio post dicevo che 3 volte su 10 capita praticamente quello che hai detto.

Quando torno a casa dopo il lavoro ti posto un finale di partita con le statistiche di gara. Per ora sono a metà della mia opera, come ti dicevo aspetto l'uscita della patch e in più mi ci vuole ancora un po per migliorare di più il tutto.

Lup1N1993
10-11-2009, 15:25
Che tasto bisogna schiacciare per salvare i replay? All'inizio me li salvava col RS, ma ora non funziona più con niente.

A me con RS non ha mai funzionato...

Deserticon
10-11-2009, 16:12
Che tasto bisogna schiacciare per salvare i replay? All'inizio me li salvava col RS, ma ora non funziona più con niente.

Sul menu dice di salvarli con LS (che poi quale sarebbe?) ma cmq qualsiasi tasto non va...

Diego23
10-11-2009, 16:12
Ragazzi aiutatemi nn riesco più a giocare online:cry: :cry:
A parte che per la determinazione dell'indirizzo pubblico ci mette 1 minuto, quando mi entra nella lista utenti si blocca a recupero lista utenti iniziale :mc: e si disconnette.
Qualcuno mi puo salvare :help: :help: :help:
Wannissimo confido in te!!!!!!!!!!

Jägermeister
10-11-2009, 16:20

io ho il pad della play e per salvarli clicco l'analogico sinistro ;)

Lup1N1993
10-11-2009, 16:41
io ho il pad della play e per salvarli clicco l'analogico sinistro ;)

Io ci provo... mi dice che il tasto è quello ma non va lo stesso!
Boh :confused:

Lup1N1993
10-11-2009, 16:44
A parte che per la determinazione dell'indirizzo pubblico ci mette 1 minuto, quando mi entra nella lista utenti si blocca a recupero lista utenti iniziale :mc: e si disconnette.

Ma dai, davvero?
Che strano... cioè, ma proprio non riesci a connetterti al server?
Mah, di solito i server 2k sono eccezionali.
Dimenticavo... i server 2k non vanno mai.
Non c'è niente da fare.

gandalfLL
10-11-2009, 17:20
No non mi capita di schiacciare e di subire schiacciate sempre e comunque, i raddoppi non ne sono molti tranne se sto sotto canestro.

Eh appunto, io 9 volte su 10 che vado in post attiro il raddoppio. Poi intendiamoci, trovare un buon tiro non è immediato perchè, almeno a livello superstar, l'aiuto arriva con tempi discreti e sempre dal lato debole (orge gay a parte :D), quindi il passaggio per l'uomo libero sul perimetro non è semplice e la difesa è rapida a ruotare.

Però è fastidioso che in pratica non si può mai fare un movimento decente in post perchè arriva sempre il raddoppio e rende difficile quel tiro.

Diego23
10-11-2009, 17:35
Ma fino ad adesso mi sono sempre connesso, nn capisco perchè nn entro nella lista utenti capito lupin:confused: :confused: :confused:

Diego23
10-11-2009, 18:29
Sono riuscito ad entrare nella lista ma il mio nick nn compare vedo tutto vuoto.

Deserticon
10-11-2009, 19:19
Eh appunto, io 9 volte su 10 che vado in post attiro il raddoppio. Poi intendiamoci, trovare un buon tiro non è immediato perchè, almeno a livello superstar, l'aiuto arriva con tempi discreti e sempre dal lato debole (orge gay a parte :D), quindi il passaggio per l'uomo libero sul perimetro non è semplice e la difesa è rapida a ruotare.

Però è fastidioso che in pratica non si può mai fare un movimento decente in post perchè arriva sempre il raddoppio e rende difficile quel tiro.

Io per ora sono a ALL-STAR ma con gli sliders miei che ho fatto per me è tosta...

Lup1N1993
10-11-2009, 19:23
Ma fino ad adesso mi sono sempre connesso, nn capisco perchè nn entro nella lista utenti capito lupin:confused: :confused: :confused:

Non ci siamo capiti.
I server 2k fanno emeritamente schifo, e ogni problema in cui incappi è da imputarsi ad essi.

wannissimo
10-11-2009, 19:38

sì è un nuovo errore che capita anche a me.....da 2 giorni ormai......non accedi alle leghe nè alla stanza per la partita veloce........ma ormai mi sono rassegnato anch'io:cry: :cry:

TheSgrash
11-11-2009, 08:57
raga mi dite un buon editor iff????

Loico84
11-11-2009, 09:17
raga mi dite un buon editor iff????

NBA 2K9 IFF Editor Beta9 ti fa esportare ed importare le immagine.

Le immagini esportate posso essere aperte con un qualsiasi programma di grafica come photoshop o gimp (quest'ultimo è gratis)

TheSgrash
11-11-2009, 09:19
NBA 2K9 IFF Editor Beta9 ti fa esportare ed importare le immagine.

Le immagini esportate posso essere aperte con un qualsiasi programma di grafica come photoshop o gimp (quest'ultimo è gratis)
rgazie ora lo provo

sapete pure dove trovo la faccia del MyPlayer?

Loico84
11-11-2009, 10:43
rgazie ora lo provo

sapete pure dove trovo la faccia del MyPlayer?

Per quanto ne so io la Cyber Face del MyPlayer non si possono editare, perchè vengono salvate della carriera .CMG.

Tuttalpiù ci sta un programmino che ti permette di usare una faccia già presente (ad esempio quella di Brayant, di LB James... ma anche altre).

Teoricamente se vuoi editare una faccia dovresti creare un Player da zero (non in MyPlayer ma ad esempio nell'associazione, magari come Free Agent) e quindi usando questo programmino importare la sua faccia. Un altro problema sarà andare a capire a che numero è associato il Free Agent che hai creato nell'associazione (qui potrebbe essere d'aiuto un altro editor, quello con le caratteristiche). Ti lascio il link su NLSC con la discussione del tutto: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=70158

Per quanto ne so, fai prima ad usare l'editor interno per fare un MyPlayer

PS: cmq se erano le facce che t'interessavano, da poco hanno creato un programma che ti aiuta ad importalre e penso anche a farle, ti lascio il link http://www.cnnbalive.com/qq/show.asp?id=183 (per usarlo serve Maya 2009,io non ne so nulla, non ti preoccupare per il cinese è in inglese ed il link più sotto....:D )

TheSgrash
11-11-2009, 11:09
grazie again

Bisy
11-11-2009, 11:26
Loico sappi fin da ora che appena ci sara' una patch o qualsiasi cosa da fare per migliorare il gioco ed io non saro' riuscito nell'intento verro' a rompere le balline a te ...:D

Ti vedo preparatissimo...e disponibilissimo..;)

TheSgrash
11-11-2009, 11:44
cmq si può rimappare la faccia anche al myplayer (così come si fa per i giocatori senza faccia) creando un nuovo file iff nella cartella del gioco ed avere una faccia personalizzata ;)

Jägermeister
11-11-2009, 11:51
a proposito di modellare e pitturare.. C'è per caso un editor, come il mini editor che però funziona solo con il 2k9, che ti permette di editare il corpo dei players??

Loico84
11-11-2009, 13:09
Loico sappi fin da ora che appena ci sara' una patch o qualsiasi cosa da fare per migliorare il gioco ed io non saro' riuscito nell'intento verro' a rompere le balline a te ...:D

Ti vedo preparatissimo...e disponibilissimo..;)

Preparatissimo no, diciamo che giro un pochino per i forum, ma di certo ci sta gente che ne sa molto più di me...

cmq si può rimappare la faccia anche al myplayer (così come si fa per i giocatori senza faccia) creando un nuovo file iff nella cartella del gioco ed avere una faccia personalizzata ;)

Si ma più o meno è la stessa cosa che ti ho detto io, quello che ti volevo far capire è che se fai il MyPlayer nel gioco, poi questo non te lo salva come XXXpng.iff (facilmente editabile) ma lo salva nel file della carriera. Quindi ti serve un file XXXpng.iff di partenza per editarlo e poi lo assegni con il programmino. Almeno per quanto ne so io, poi se tu mi dici che automaticamente quando faccio il MyPlayer mi crea anche il file .iff allora non lo sapevo... scusami!

a proposito di modellare e pitturare.. C'è per caso un editor, come il mini editor che però funziona solo con il 2k9, che ti permette di editare il corpo dei players??

Ma per il corpo intendi i tatuaggi? La robustezza? Nel primo caso lo fai con l'editor per iff, nel secondo caso ci sta un editor per i Playrs ma è su base numerica, nel senso O'Neal avrà 5 (essendo grosso) mentre quelli magri 1 e gli altri valori intermedi (ho fatto un esempio, magari è il contrario o magari ci sono le lettere al posto dei numeri)

TheSgrash
11-11-2009, 13:19
Si ma più o meno è la stessa cosa che ti ho detto io, quello che ti volevo far capire è che se fai il MyPlayer nel gioco, poi questo non te lo salva come XXXpng.iff (facilmente editabile) ma lo salva nel file della carriera. Quindi ti serve un file XXXpng.iff di partenza per editarlo e poi lo assegni con il programmino. Almeno per quanto ne so io, poi se tu mi dici che automaticamente quando faccio il MyPlayer mi crea anche il file .iff allora non lo sapevo... scusami! no no
è come dici tu
non crea nessun file iff
semplicemente basta copiarne uno già fatto (magari con colore della pelle simile, p.e. ginobili), modificarlo a dovere ed assegnarlo al giocatore...

consigli su come modificare il file iff della faccia? (l'ho aperto con iff editor ma non mi fa vedere niente)

Jägermeister
11-11-2009, 14:14
Ma per il corpo intendi i tatuaggi? La robustezza? Nel primo caso lo fai con l'editor per iff, nel secondo caso ci sta un editor per i Playrs ma è su base numerica, nel senso O'Neal avrà 5 (essendo grosso) mentre quelli magri 1 e gli altri valori intermedi (ho fatto un esempio, magari è il contrario o magari ci sono le lettere al posto dei numeri)

a scusa, intendevo il fisico, tipo con il 2k9 tramite il mini editor si poteva modificare la grandezza delle braccia, delle gambe, della pacia, ecc.. separatamente, ecco è questo che cercavo

Loico84
11-11-2009, 16:55
no no
è come dici tu
non crea nessun file iff
semplicemente basta copiarne uno già fatto (magari con colore della pelle simile, p.e. ginobili), modificarlo a dovere ed assegnarlo al giocatore...

consigli su come modificare il file iff della faccia? (l'ho aperto con iff editor ma non mi fa vedere niente)

Devi prima scompattare il file .iff, basta prendere il file e metterlo nella cartella "Bin" che sta sotto quella "NBA 2K9 IFF Editor Beta9", poi prendi il file .iff e lo trascini su "Decompress.exe" e aspetti pochi secondi. Alla fine vedrai che comparirà un altro file che però è .bin (a volte sono 2 i .bin). A questo punto doppio click su "NBA 2K9 IFF Editor Beta9.exe" e clicca su "Open(o)" da li cerca il file che sta nella carella Bin ed aprilo (mi raccomando devi aprire il file .iff, NO i .bin). Atraverso "Sequence" e "Group" (che non si attiva sempre) puoi scorrere le immagini del del .iff. Quando trovi la faccia, basta fare "Save(s)" e salvare l'immagine .bmp da qualche parte. Quindi esci da questo programma ed editi l'immagine. Quando ha finito riapri il file .iff con il programma e vai dove sta la faccia, quindi ci trascini dentro quella editata da te, e vedi che te la sovrascrive. Chiudi quindi tutto (il salvataggio è in automatico e non devi premere niente) e metti il file iff (che hai edito e si trova nella cartella Bin del programma) nella cartella del gioco.

Enjoy

a scusa, intendevo il fisico, tipo con il 2k9 tramite il mini editor si poteva modificare la grandezza delle braccia, delle gambe, della pacia, ecc.. separatamente, ecco è questo che cercavo

Sinceramente il programmino non l'ho spulciato così fino a fondo, ma dubito che si possa editare il singolo arto, è come se fosse la stessa cosa di quello del gioco, solo che qui puoi vedere tutti i valori e modificarli anche al decimo cioè tipo 66,4.

10kekko
12-11-2009, 12:18
Chi mi sa spiegare cos'è la modalita RSD nelle impostazioni del controller????:help:

Jeremy01
12-11-2009, 12:19
a cosa servono le modifiche in questa sezione in prima pagina?

PATCH ROSTER,SLIDER...

lelets
12-11-2009, 13:05
a niente

FA.Picard
12-11-2009, 13:30

lelets
12-11-2009, 13:42

ti sono mancato?:D

Lord_Grifis
12-11-2009, 13:43
uelcom bec :asd:

Faycal
12-11-2009, 13:45
Dopo aver scontato la pena ... rieccomi a voi!
iniziamo da problemi tecnici il mio nuovo post...
troppe volte nel gioco mi succede di avere dei cali estremi di framerate fino a 0.
teoricamente non dovrei avere problemi con la mia 4850 ma spesso ho questi "freeze" inspiegabili
anche l'audio spesso è senza parecchi effetti (solo la palla o solo il commento)
tutto diventa praticamente ingiocabile!
uso 1920x1080 e con livelli grafici medi sono sempre a 60 o 58fps
rimane l'idea di conflitti con la scheda audio una Audigy e il sistema è XP
avete avuto anche voi lo stesso problema?

Loico84
12-11-2009, 13:48
a cosa servono le modifiche in questa sezione in prima pagina?

PATCH ROSTER,SLIDER...

Roster sono i valori nelle abilità dei giocatori
Slider sono dei valori che servono a migliorare la giocabilità generale

Spero di avertelo spiegato nel modo più semplice possibile, cmq per il momento è meglio attendere ancora qualche settimana che esce la patch e con essa nuovi Slider e Roster di Albys e Juza!

a niente
Sei tornato più cattivo di prima ;)

Lup1N1993
12-11-2009, 14:36
a niente

Ci mancava quel tocco di "non romper le balle" :)

B.C.G.
12-11-2009, 15:00
Ma le impostazioni allenatore come frequenza a tirare dalla media, da 3 da sotto etc etc durante la partita non si possono modificare come ad esempio avviene con intensità offensiva, aiuto in difesa etc etc...?

Visto che con i raptors non appena metto la zona 2-3 mi ammazzano con le penetrazioni centrali, in che modo mi consigliate di agire sui parametri aiuto in difesa e pressing per provare a far in modo che il centro chiuda sotto canestro, visto che per non violare la regola dei 3 si mette in angolo e poi non ce la fa a recuperare sulle penetrazioni troppo veloci dei play?

Ma l' 1-3-1 lo usate mai? se si in che caso?

Mi rivolgo soprattutto ad Albys visto che con 2k9 fece un ottima disamina delle impostazioni allenatore ma chiunque mi risponda è ben accetto

lelets
12-11-2009, 15:02
Ci mancava quel tocco di "non romper le balle" :)

senso del humour assente mi pare :)

Lup1N1993
12-11-2009, 16:04
senso del humour assente mi pare :)

Ma se ho riso per 5 minuti buoni :D

demcug
12-11-2009, 17:02
volevo dire una cosa che forse puo' essere d'aiuto a qualcuno....era dall'inizio che giocavo sempre con dettagli pubblico medio e act sync no......oggi ho provato act sync si e pubblico basso e ho notato una velocità maggiore (a causa di un minor dettaglio risoluzione) nel gioco (che mi permette di saltare meglio i giocatori ma forse perche' ero conto i bucks) ma soprattutto una velocita' maggiore quando ci sono le pause con tutte le info sulle partite successive, o stati dei giocatori ecc.. premendo tasto passaggio

inoltre piccolo ot: dopo questi aggiornamenti ho vinto dopo 42 partite di associazione (all of fame- 5 minuti) la mia prima partita vs bucks 30-32..:D

lelets
12-11-2009, 17:14
Ma se ho riso per 5 minuti buoni :D

sembrava di no :(

Lup1N1993
12-11-2009, 17:28
sembrava di no :(

Pazienza, non si offende nessuno ;) (credo... poi boh, vedremo)
Ah già... ho ripreso in mano il 2k9, ed è ancora nettamente superiore, questo 2k10 delude ogni giorno di più.
Speriamo che con la patch si muovano... nel frattempo mi do alla pazza gioia (si fa per dire) con i Raptors dell'anno scorso.
Piccola domanda: è possibile editare i quintetti all star?
Mi riferisco al 2k10 chiaro... Iverson è ancora nelle Eastern all stars :stordita:

sfjjfkjakfjsdhfadfas
12-11-2009, 20:14
Ma l' 1-3-1 lo usate mai? se si in che caso?

Mi rivolgo soprattutto ad Albys visto che con 2k9 fece un ottima disamina delle impostazioni allenatore ma chiunque mi risponda è ben accetto

La 1-3-1 è una difesa che va usata quanto gli altri hanno un pivot forte: ma va usata a tratti, perchè è una difesa alla quale, dopo un po', la squadra avversaria si adegua. Come tutte le zone, va fatta al massimo, altrimenti è un disastro.

B.C.G.
12-11-2009, 20:43
La 1-3-1 è una difesa che va usata quanto gli altri hanno un pivot forte: ma va usata a tratti, perchè è una difesa alla quale, dopo un po', la squadra avversaria si adegua. Come tutte le zone, va fatta al massimo, altrimenti è un disastro.

Ehmmm non l'avrei mai detto visto quell'1 però effettivamente così se chiude in gabbia...
THANKS! :D ;)

B.C.G.
12-11-2009, 22:28
Strano che i Raptors penetrino con la zona 2-3 e non facciano tiri da fuori....
se riescono a penetrare vuol dire che la tua difesa non svolge il proprio compito, perchè se così fosse gli avversari arriverebbero ad un tiro facendo più passaggi, ma soprattutto ad un tiro da 3 punti.:read:
Perlomeno a me capita questo. Correggetemi se sbaglio.....

ed infatti io per quello la applico per far tirare da 3 squadre che non hanno grandissimi tiratori...ed invece il play mi passa in mezzo ai due sul perimetro che stanno troppo larghi e il centro non riesce a chiudere oppure con palla in mano alla guardia il loro play taglia dietro al mio e me frega :muro: :muro: :muro:
Avevo pensato che diminuendo al massimo il pressing e aumentando l'aiuto in difesa al massimo si abbassassero e stringessero le maglie invitanoli a tirare dalla lontana...invece sembra che si incasinino fra di loro e me fregano lo stesso andando a chiudere da sotto...bohhhh!!

L'altra zona con i 3 sul perimetro sembra funzionare meglio però come faceva notare barbatucco non bisogna applicarla per troppo tempo che poi si mettono in angolo basso e ti fregano...com'è giusto che sia

Darrosquall
12-11-2009, 22:38
Dopo aver scontato la pena ... rieccomi a voi!
iniziamo da problemi tecnici il mio nuovo post...
troppe volte nel gioco mi succede di avere dei cali estremi di framerate fino a 0.
teoricamente non dovrei avere problemi con la mia 4850 ma spesso ho questi "freeze" inspiegabili
anche l'audio spesso è senza parecchi effetti (solo la palla o solo il commento)
tutto diventa praticamente ingiocabile!
uso 1920x1080 e con livelli grafici medi sono sempre a 60 o 58fps
rimane l'idea di conflitti con la scheda audio una Audigy e il sistema è XP
avete avuto anche voi lo stesso problema?

a zero, vuol dire che impantana il gioco proprio?Stuttering, hard disk per forza, non riesco a pensare ad altro. Io cambiando hd con questo gioco ho avuto un boost incredibile di prestazioni, ed era deframmentato e curato. fai anche scan disk.

lelets
12-11-2009, 22:40
ed infatti io per quello la applico per far tirare da 3 squadre che non hanno grandissimi tiratori...ed invece il play mi passa in mezzo ai due sul perimetro che stanno troppo larghi e il centro non riesce a chiudere oppure con palla in mano alla guardia il loro play taglia dietro al mio e me frega :muro: :muro: :muro:
Avevo pensato che diminuendo al massimo il pressing e aumentando l'aiuto in difesa al massimo si abbassassero e stringessero le maglie invitanoli a tirare dalla lontana...invece sembra che si incasinino fra di loro e me fregano lo stesso andando a chiudere da sotto...bohhhh!!

L'altra zona con i 3 sul perimetro sembra funzionare meglio però come faceva notare barbatucco non bisogna applicarla per troppo tempo che poi si mettono in angolo basso e ti fregano...com'è giusto che sia

premettendo che la zona sul gioco non efatta molto bene,sempre meglio del 2k9 dove faceva vomitare proprio

comanda tu uno dei 2 davanti

marco38
13-11-2009, 10:17
So' benissimo che questo thread è specifico per la vers. PC di "NBA 2k10" ( l'ho seguito e lo seguo tutt'ora...poichè ho NBA 2k9 ,appunto PC)....
Pero'...adesso,il "2k10" l'ho preso per la mia xBox 360 ( non mi và adesso di dire è meglio la vers. PC o quella consolle...non m'interessa....) e,premettendo che la 2K sport, ha rilasciato la Patch Ufficiale per consolle ( e credetemi...ha corretto,non tutto,ma moltissime cose :) ) volevo,sempre se possibile...avere un consiglio,da chi magari è molto piu' esperto del sottoscritto, su come settare gli slider ( va bene anche un link dove specificano 'sta cosa...) sulla versione XBOX,da abbinare magari,a qualche bel "Roster" scaricato dal "2kshare" ( all'interno del gioco).
Insomma...mi interesserebbe iniziare una bella associazione ( fino ad ora ho fatto solo "online" e qualche partitella del "NBA Today") , ma vorrei iniziare con un realismo meno "arcade/semplice" dell'attuale.

Detto cio'....se si puo' fare bene...senno' amici come prima !!! ;)

P.S. Chiedo in particolare a chi ha anche la vers. xBox 360....
ma possibile che su questo forum,nella sezione "Consolle e Giochi Consolle"...non ci sia un thread specifico per la "nostra" versione di NBA 2k10 ??

Bisy
13-11-2009, 10:53
Cosi' giusto per sapere se questo BUG a voi era mai capitato...io ho giocato solo fino ad ora e sto giocando una stagione con gli Hawks e sinceramente non ho avuto grossi bug(non parlo di quelli tecnici"di gioco" raddoppi scarichi etc.)...ho provato in tutti i modi a far partire una stagione con i new orleans e appena cominciava la partita i miei erano belli carichi li' pronti, Okafor gia' in posizione di salto per la palla a 2 iniziale , l'arbitro pronto con la palla in mano, e gli avversari?? Ehm ho aspettato ed aspettato ed aspettato ....NULLA non sono mai arrivati, ho simulato questo match ma ogni partita che cominciava era lo stesso ...solo soletto in campo con la mia squadra !!!! Non male eh??
Era gia' stato menzionato o e' capitato a qualcuno??

Loico84
13-11-2009, 11:00
Cosi' giusto per sapere se questo BUG a voi era mai capitato...io ho giocato solo fino ad ora e sto giocando una stagione con gli Hawks e sinceramente non ho avuto grossi bug(non parlo di quelli tecnici"di gioco" raddoppi scarichi etc.)...ho provato in tutti i modi a far partire una stagione con i new orleans e appena cominciava la partita i miei erano belli carichi li' pronti, Okafor gia' in posizione di salto per la palla a 2 iniziale , l'arbitro pronto con la palla in mano, e gli avversari?? Ehm ho aspettato ed aspettato ed aspettato ....NULLA non sono mai arrivati, ho simulato questo match ma ogni partita che cominciava era lo stesso ...solo soletto in campo con la mia squadra !!!! Non male eh??
Era gia' stato menzionato o e' capitato a qualcuno??

Guarda se ti può essere d'aiuto a me faceva un bug del genere, nel senso che non mi faceva saltare la presentazione ed alla fine in mezzo al capo ci stava solo l'arbitro, ma dei giocatori di entrambi le squadra manco l'ombra... e lo faceva ovunque, tranne nell'allenamento. Questo bug forse sarà stato perchè aveva appena messo roster e slaiders di Albys, fatto sta che giostrando un po nella cartella Save, sono riuscito a portare tutto alla norma.

Sinceramente la mia idea è che l'OnLine mi scaricava in automatico i Roster e andavano in conflitto con quelli di Albys... infatti casualmente il problema è scomparso il più tardi quando i Server erano Out.

Per il momento ho deciso non di non farmi il sangue amaro ed aspettare la patch...

Darrosquall
13-11-2009, 11:06
la patch ps3 sta per uscire a quanto pare, questione di ore, c'è scritto nel forum, a questo punto manchiamo solo noi :asd: sono usciti anche i dati di vendita relativi agli usa nel mese di ottobre, il gioco ha venduto 600 mila copie su ps3 360, dati pc purtroppo non ce ne sono.

Ancient Mariner
13-11-2009, 12:44
Sabato mattina me ne vado all'oriocenter a comprarlo (sperando di trovarlo, dato che in suddetto posto ci sono vari negozi di videogames e per trovare il 2k9 ho dovuto fare i salti mortali).

Mi potete consigliare qualcosa?
Esempio: c'è qualche patch?

qualche aggiornamento dei roster o dei campi?

Loico84
13-11-2009, 12:50
Sabato mattina me ne vado all'oriocenter a comprarlo (sperando di trovarlo, dato che in suddetto posto ci sono vari negozi di videogames e per trovare il 2k9 ho dovuto fare i salti mortali).

Mi potete consigliare qualcosa?
Esempio: c'è qualche patch?

qualche aggiornamento dei roster o dei campi?

Per il momento non c'è molto da patchare... penso che prima della patch ufficiale che dovrebbe uscire tra qualche settimana, le acque non si smuoveranno granché in tal senso.

PS: un consiglio... non ti conviene telefonare ai vari negozietti del'Oriocenter prima di andarci di persona?

Ancient Mariner
13-11-2009, 13:00
PS: un consiglio... non ti conviene telefonare ai vari negozietti del'Oriocenter prima di andarci di persona?

Non ci ho mai pensato, ma un giretto tra i vari negozi me lo faccio :D

Lup1N1993
13-11-2009, 13:31
Non ci ho mai pensato, ma un giretto tra i vari negozi me lo faccio :D

Se hai il 2k9 tieniti quello.
Al momento è nettamente migliore ;)

Ancient Mariner
13-11-2009, 13:57

Si il 2k9 ce l'ho, ma voglio provare il 2k10 adesso.

comincerò a prenderci la mano con qualche partita, poi appena uscirà la patch comincerò un'associazione.

mi confermate che costa 30 euro?

Jägermeister
13-11-2009, 14:00
non diciamo stronzate dai.. :doh:

rex303
13-11-2009, 14:01
per 30 € (tanto costa, confermato) vale la pena passare al 2k10.

theanswer85
13-11-2009, 14:03
Eccomi di ritorno dall'auto-esilio. Vedo che sono stati riabilitati quasi tutti, anche se manca il mio idolo: albys, che dovrebbe essere però di nuovo tra noi domani (se nn ho fatto male i calcoli).

Torniamo a parlare di gioco e vi linko un pò di cose:
1) Ho aggiunto altre facce interessanti, come quelle di howard cn le 3 possibili fasce adidas o kobe cn il dito fasciato.
Qui trovate il file con quelle vecchie (del 6 novembre) più alcune nuove e vale lo stesso principio di copia-incolla:
http://www.megaupload.com/?d=1ZT36IH8

2) campi:
oh sono usciti campi interessanti, e qui li ho raccolti in un unico patch. Incredibile (secondo me) quello dei Celtics, gli altri di diversa bellezza ma cmq superiori ai default della 2k. Link:
http://www.megaupload.com/?d=2U3H2021

3) sigshots: ovvero i "modelli" di tiro dei giocatori. Sul forum NLSC si è aperta una interessante discussione su quali jumpshot (e anche altre cose) assegnare per rendere più realistici i giocatori. Ho quindi creato un file di testo dove ho messo quelli secondo me più azzeccati, anche se ovviamente è un concetto in divenire, perchè bisognerà anche capire se la nuova patch modificherà qualcosa. Per ora se volete aggiungere realismo:
http://www.megaupload.com/?d=O6TM6SZD

infine ecco il link del luogo migliore dove spulciare e trovare cose molto interessanti. Se ho capito bene (ad esempio) stanno sviluppando un editor per modificare la struttura dei palazzetti e di altre cose interessanti.
link pagina principale NLSC NBA 2K10:
http://forums.nba-live.com/viewforum.php?f=125&sid=7270b9bb8a82eb5f1219a99a548068c0

... albys torna presto...

Lup1N1993
13-11-2009, 14:07
non diciamo stronzate dai.. :doh:

Stronzate?
Mah.... Hai mai giocato al 2k9 patchato a dovere?
E vorresti anche dirmi che è peggio che vedere dei raddoppi sadomaso accompagnati da festival delle schiacciate?

Darrosquall
13-11-2009, 14:31

19 e 90 su steam.

Bisy
13-11-2009, 15:57
Guarda se ti può essere d'aiuto a me faceva un bug del genere, nel senso che non mi faceva saltare la presentazione ed alla fine in mezzo al capo ci stava solo l'arbitro, ma dei giocatori di entrambi le squadra manco l'ombra... e lo faceva ovunque, tranne nell'allenamento. Questo bug forse sarà stato perchè aveva appena messo roster e slaiders di Albys, fatto sta che giostrando un po nella cartella Save, sono riuscito a portare tutto alla norma.

Sinceramente la mia idea è che l'OnLine mi scaricava in automatico i Roster e andavano in conflitto con quelli di Albys... infatti casualmente il problema è scomparso il più tardi quando i Server erano Out.

Per il momento ho deciso non di non farmi il sangue amaro ed aspettare la patch...

sara' sicuramente cosi'...pero' chiaramente nonostante il "carico" automatico alla partenza del gioco, io ricarico solo gli sliders e i rooster di albys, ma nonostante questo non riesco a creare una nuova stagione che funzioni...soluzioni?? devo caricare altri rooster e metter gli sliders di albys o eliminare il lavoro di albys ?? sai solo perche' per sta patch purtroppo ci vorra' ancora tempo , poi aspettero' le patch dei nostri compagni, passera' un bel po' di tempo, giusto per non farmi trovare scarsissimo quando (FINALMENTE) comincreo' un associazione ...:D

juza1971
13-11-2009, 18:00
Stronzate?
Mah.... Hai mai giocato al 2k9 patchato a dovere?
E vorresti anche dirmi che è peggio che vedere dei raddoppi sadomaso accompagnati da festival delle schiacciate?

si perche' il 2k9 in termini di schiacciate e raddoppi e' proprio 'na favola.:asd:

la patch dovrebbe uscire la prossima settimana.

Spikel
13-11-2009, 19:29
Ma come diavolo è che nel myplayer dopo avermi fatto una stagione sana in Dleague con ottimi risultati,vengo chiamato a farmi le ultime 5 partite di RS con gli heat,e dopo ricomincio la nuova stagione di nuovo in Dleague,malgrado avessi concluso le 5 partite a miami tutte con un livello A o al minimo B+???Altro bug??:mad: :mad:

Lup1N1993
13-11-2009, 20:04
si perche' il 2k9 in termini di schiacciate e raddoppi e' proprio 'na favola.:asd:

la patch dovrebbe uscire la prossima settimana.

Mah, io trovo il gameplay abbastanza buono.
Comunque de gustibus...

Prossima setttimana?
Ottimo!

Lup1N1993
13-11-2009, 20:08
Cazzo quanto è buggato:
avevo appena finito una partita col my player e mentre esco dalle statistiche di fine partita e ritorno al menù iniziale (sempre del my player) mi autosalva (com'è normale), ma mentre lo sta facendo BOOM..... ritorna al desktop.
Dopo aver tirato qualche bestemmia faccio partire di nuovo il gioco per vedere che il file non sia corrotto e purtroppo mi succede questo:
quando provo a caricarlo mi dice "caricamento in corso etc.." "caricamente riuscito" e appena sta per apparire la schermata del my player BOOM..... rieccomi apparire il desktop.
Dite che ormai il file è andato?

Era successo anche a me.
Proprio quando stavo diventando forte... non sai le bestemmie.
Niente da fare, dovrai reiniziare da capo :stordita:

Miky Xp+
13-11-2009, 22:03
Ma scusate..qualcuno mi può spiegare come diavolo si fa a giocare online?

talladega
13-11-2009, 22:20
ci sono grossi problemi di linea, per adesso è quasi impossibile.
E' necessario aspettare la patch.

Loico84
13-11-2009, 22:26
sara' sicuramente cosi'...pero' chiaramente nonostante il "carico" automatico alla partenza del gioco, io ricarico solo gli sliders e i rooster di albys, ma nonostante questo non riesco a creare una nuova stagione che funzioni...soluzioni?? devo caricare altri rooster e metter gli sliders di albys o eliminare il lavoro di albys ?? sai solo perche' per sta patch purtroppo ci vorra' ancora tempo , poi aspettero' le patch dei nostri compagni, passera' un bel po' di tempo, giusto per non farmi trovare scarsissimo quando (FINALMENTE) comincreo' un associazione ...:D

Un mio consiglio... gioca le partide del giorno o fai tante amichevoli o allenti nella sezione Allenamenti a fare tutte le isomotion, le stagioni falle dopo la patch, tanto tranne gli slaider e roster, il resto della grafica lo puoi aggiornare anche durante la stagione!

Loico84
13-11-2009, 22:28

Sarà l'ennesima volta che lo ripeto su Zavvi costa 16 euro (con il cambio ovviamente), praticamente te lo regalano!

ks!
13-11-2009, 22:51
che settaggi devo modificare per far in modo che la cpu abbocchi a qualke finta di tiro?

fede27
13-11-2009, 23:39
A me con gli slider di Albys cascano su finte fatte bene.

ks!
13-11-2009, 23:43
A me con gli slider di Albys cascano su finte fatte bene.

io oggi ho fatto una partita con quelli di albys, e nessuno saltava mai a sulle finte di tiro....anche quelle fatte bene :boh:

13-11-2009, 23:44
ci sono grossi problemi di linea, per adesso è quasi impossibile.
E' necessario aspettare la patch.

Ma per inciso che errore da' ? A me ogni volta che provo a fare un ranked match o più in generale qualsiasi modalità di gioco online quando arriva al punto "creating a match" (dopo il locating) mi ricarica il roster offline e mi ritorna alla schermata partita veloce senza darmi nessun messaggio.

A voi capita uguale ?

Per il resto la faq che è vuota, la funzione "chi è online" anche questa mi appare solo il numero di giocatori online in alto a destra ma il resto è una pagina vuota, funzionano solo il living roster,nba today e il 2kshare

john_locke
14-11-2009, 00:04
Ciao a tutti sono nuovo!

Potreste dirmi il perchè dopo che ho modificato le caratteristiche fisiche del giocatore non mi carica piu le partite?

Loico84
14-11-2009, 01:08
Ciao a tutti sono nuovo!

Potreste dirmi il perchè dopo che ho modificato le caratteristiche fisiche del giocatore non mi carica piu le partite?

Se spulci un po' la discussione noterai che questo gioco è pieno zeppo di bug, piccoli e grossi, stiamo tutti in attesa della patch che dovrebbe uscire la settimana prossiama :sperem:

Miky Xp+
14-11-2009, 01:30
Ma per inciso che errore da' ? A me ogni volta che provo a fare un ranked match o più in generale qualsiasi modalità di gioco online quando arriva al punto "creating a match" (dopo il locating) mi ricarica il roster offline e mi ritorna alla schermata partita veloce senza darmi nessun messaggio.

A voi capita uguale ?

Per il resto la faq che è vuota, la funzione "chi è online" anche questa mi appare solo il numero di giocatori online in alto a destra ma il resto è una pagina vuota, funzionano solo il living roster,nba today e il 2kshare

Idem anche a me...:(

CarbonM
14-11-2009, 08:32
Salve a tutti sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutare tutti!

Cmq volevo rispondere a Aytchfour:
avevo appena finito una partita col my player e mentre esco dalle statistiche di fine partita e ritorno al menù iniziale (sempre del my player) mi autosalva (com'è normale), ma mentre lo sta facendo BOOM..... ritorna al desktop.
Dopo aver tirato qualche bestemmia faccio partire di nuovo il gioco per vedere che il file non sia corrotto e purtroppo mi succede questo:
quando provo a caricarlo mi dice "caricamento in corso etc.." "caricamente riuscito" e appena sta per apparire la schermata del my player BOOM..... rieccomi apparire il desktop.
Dite che ormai il file è andato?

a me capitava la stessa identica cosa!!!! poi sono andato nelle opzioni video avanzate ho cambiato dettagli giocatori (che prima erano impostate a basse...sapete problemi di FPS :D ) e l'ho messo a medio. Sono andato in myPlayer e avevo risolto. Prova magari va anke a te...

CarbonM
14-11-2009, 09:03
ah...dimenticavo!

per chi non lo sapesse...e si vuole tenere aggiornato sull'uscita della patch questa è la pagina ufficiale di 2k10 su wiki e nella sezione Technical Concerns ci sono info delle patch
http://2ksports.com/customerservice/index.php/NBA_2K10

john_locke
14-11-2009, 09:06
Se spulci un po' la discussione noterai che questo gioco è pieno zeppo di bug, piccoli e grossi, stiamo tutti in attesa della patch che dovrebbe uscire la settimana prossiama :sperem:

uff devo rifare tutto n'altra volta ? :muro: :muro: :muro: è la seconda volta che mi capita :muro: :muro: :muro: :muro:

theanswer85
14-11-2009, 10:36
ben tornato tra noi o re delle patch...;)

juza1971
14-11-2009, 11:13
causa ritardo patch il mio rigetto fisiologico per questo gioco sta diventando insopportabile.

ps3 patch is awesomest!!! comments on specific fix :

note this is on DEFAULT sliders

CONTACT SHOT: i'd say about 20-25% drops... not the 5% like some whiners been saying for xbox patch. when that contact animation starts, it's because i was foolish enough to charge into them while shooting. someone said contact animation looks like a foul in many occasions? didn't notice that... i think foul was given when appropriate... read below

INSIDE SHOOTING: even without contact animation, when a hand was in their face THEY MISS!!!

SHOOTING IN GENERAL: much harder... even CPU misses open shots unlike before~

MORE FOULS ON BOTH ENDS: wow i had so much shooting fouls especially in paint but also jump shooting, even a charge just for hitting turbo and running into a defender.

MORE DEFLECTED PASSES: this decreased the lead passing. first game i played, i thought it'll be the same, but boy was i wrong... i committed so much turnovers try to pass through defenders.

DRIBBLES LOST: not sure if this is a good thing b/c even deron williams would mishandle the ball... happened at least 1-2 a game doing ONE isomove. i wasn't trying to chain.

MORE BLOCKS: waaaaaay more~ i actually feel like i can block a 6 footer driving to hoops if i'm dwight howard.

FIXED HOPSTEP SPIN AUTO CHARGE FOUL: nuff said... no longer causes afoul, but in fact I've actually gotten a BLOCKING FOUL on opposing team!

LOOSING CONTROL OF PLAYER: yea happened once when the player i was controlling started walking toward out of bound by himself...

NBA TODAY OVERLAY STILL BLOCKING VIEW: yea they didn't fix it

demcug
14-11-2009, 11:55
2) campi:
oh sono usciti campi interessanti, e qui li ho raccolti in un unico patch. Incredibile (secondo me) quello dei Celtics, gli altri di diversa bellezza ma cmq superiori ai default della 2k. Link:
http://www.megaupload.com/?d=2U3H2021

ciao
avevo trovato la fluidità giusta del gioco abbassando il settaggio della folla a basso e adesso mi sembra che dopo l'aggiunta dei campi un po' ha rallentato.....
ti volevo chiedere se effettivamente aggiungendo dei campi modificati si influisce nella fluidità.......se cosi' fosse sostituendo i file originali adesso li ho persi............
come posso fare per recuperarli?

altra domanda:
siccome sto facendo un'associazione con i toronto e titolare in AP ho antonio granger e come sostituto Gallinari:
ho aumentato i minuti del Gallo ma l'allenatore nn me lo fa entrare mai ma solo e sempre ad inizio 4 quarto e me lo tiene fino alla fine............come posso fare per farlo giocare anche negli altri quarti?
vorrei giocare con granger 4 e danilo 3........ma l'allenatore nn me lo fa entrare neanche come 3 al posto di granger.......ho aumentato anche rotazione squadra a 73.....e danilo ha ruolo 6 uomo