View Full Version : [Thread Ufficiale] Grand Theft Auto IV & Episodes
moli89.bg
29-04-2010, 15:16
mancano le ram, dovrei averle stasera! :)
Illuso :fagiano:
mancano le ram, dovrei averle stasera! :)
:sperem:
Le specifiche quali sono? :P
i5 poi? XD
Le specifiche quali sono? :P
i5 poi? XD
gtx470, 4gb, ssd, 50 pollici fullhd..
LionelHutz
29-04-2010, 15:44
mi sa che la cambio la scheda video in firma.. dite che con una 4870 o una 4890 da 1gb noterò molte migliorie? (o una 5770?)
ho una 4850 da 512
mi sa che la cambio la scheda video in firma.. dite che con una 4870 o una 4890 da 1gb noterò molte migliorie? (o una 5770?)
ho una 4850 da 512
guarda caso sto vendendo la mia 5770 xfx xt con 4h di gioco... :)
sickofitall
29-04-2010, 15:47
la mia evoluzione! :) stasera aggiorno :D
vogliamo il video di gta con la terna-mod :O
LionelHutz
29-04-2010, 15:48
guarda caso sto vendendo la mia 5770 xfx xt con 4h di gioco... :)
modello dual slot? come ti trovavi? cosa potevi impostare?
(non so se riesci a vedere il computer che ho in firma)
ma non c'è un thread di vendita ancora?
fine OT
vogliamo il video di gta con la terna-mod :O
la terna ce l'ho vera, se vuoi ti faccio un video di quella :asd:
modello dual slot? come ti trovavi? cosa potevi impostare?
(non so se riesci a vedere il computer che ho in firma)
ma non c'è un thread di vendita ancora?
fine OT
dual slot, ci ho giocato solo a cod mw2 e gira da paura, appena apro il thread te lo linko :)
fine ot :)
LionelHutz
29-04-2010, 15:58
ok fammi sapere..
ho fatto i primi due benchmark oggi..
(ps..ma il filtro anisotropico...???)
Statistiche
Media FPS: 32.79
Durata: 36.29 sec
Utilizzo CPU: 49%
Utilizzo memoria di sistema: 56%
Utilizzo memoria video: 99%
Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 1680 x 1050 (60 Hz)
Qualità texture: Media
Qualità ombre: Alta
Ris. riflessi: Molto alta
Qualità acqua: Molto alta
Qualità rendering texture: Anisotropico x16
Ombre notturne: Molto alta
Distanza visuale: 14
Distanza dettagli: 26
------------------------------
Hardware
Microsoft Windows 7 Ultimate
Adattatore video: ATI Radeon HD 4800 Series
Versione driver video: 8.14.10.678
Adattatore audio: Speakers (VIA High Definition Audio)
AMD Phenom(tm) II X4 965 Processor
-------------------------------
Statistiche
Media FPS: 33.79
Durata: 36.43 sec
Utilizzo CPU: 54%
Utilizzo memoria video: 98%
Impostazioni Grafiche
Ris. riflessi: Alta
Qualità acqua: Alta
Ombre notturne: Alta
Distanza visuale: 50
Distanza dettagli: 26
consigli?
MissClaire
29-04-2010, 16:03
www.gta-expert.com nella sezione download :)
Grazie mille, cercherò di capirci qualcosina :)
Quando si tratta di gentil donzelle son sempre pronto ad indicare la retta via....
Parlai di questo problema già tempo addietro e promisi anche di dare uno sguardo al gioco per capire come ho fatto....però non ho mantenuto la promessa....
Però ora c'è di mezzo una fanciulla in difficoltà (è anche vero che si tratta di un forum e per quanto ne so potresti essere Moli con un altro account)...quindi stasera ci do un occhio!
Anticipatamente allora ti ringrazio ;)
moli89.bg
29-04-2010, 16:11
Impostazioni Grafiche
Qualità texture: Alta
Qualità ombre: Media
Ris. riflessi: Alta
Qualità acqua: Alta
Qualità rendering texture: Anisotropico x8
Ombre notturne: Media
Distanza visuale: 25
Distanza dettagli: 40
Prova :fagiano:
gtx470, 4gb, ssd, 50 pollici fullhd..
questo me lo ero perso :D
El_david
29-04-2010, 17:16
ciao,
non trovo nessuno online, ne su episodes, ne su IV, come mai?
eppure ho la gamertag di windows, gioco originale, connessione apposto, ultime patch, ma a qualunque ora e qualunque partita io provi che sia deathmatch o che sia corsa, non ci trovo mai nessuno!!!:cry:
Non giocate piu online???
LionelHutz
29-04-2010, 17:29
ciao,
non trovo nessuno online, ne su episodes, ne su IV, come mai?
eppure ho la gamertag di windows, gioco originale, connessione apposto, ultime patch, ma a qualunque ora e qualunque partita io provi che sia deathmatch o che sia corsa, non ci trovo mai nessuno!!!:cry:
Non giocate piu online???
strano, io in questi giorni ci sto trovando quasi sempre qualcuno
hai provato partita istantanea?
parli delle partite classificate o no?
hai provato partite personalizzate? e tramite i filtri puoi scegliere quell in corso..
MissClaire
29-04-2010, 17:32
www.gta-expert.com nella sezione download :)
Allora ho scaricato il piccolo file, solo che dovrebbe funzionare fino alla patch 1.0.0.4 non con l'ultima che ho già installata cioè la 0.6.
Ho letto le istruzioni e mi dice però che devo prima attivare la possibilità di usare i mod...... ho scaricato il file piccolino ma Norton me l'ha bloccato e deletato perchè dice che è un virus !!
Che faccio ora ? Uffa !!
P.S. e non ditemi adesso che devo buttare norton :p
redeagle
29-04-2010, 17:56
strano, io in questi giorni ci sto trovando quasi sempre qualcuno
hai provato partita istantanea?
parli delle partite classificate o no?
hai provato partite personalizzate? e tramite i filtri puoi scegliere quell in corso..
Oh, meno male che non sono il solo a dire che chi dice "non trovo nessuno" ha qualche problema... altrimenti mi prendete per pazzo. :)
Poco tempo fa ho postato anche uno screen che lo dimostrava. :read:
LionelHutz
29-04-2010, 18:01
Oh, meno male che non sono il solo a dire che chi dice "non trovo nessuno" ha qualche problema... altrimenti mi prendete per pazzo. :)
Poco tempo fa ho postato anche uno screen che lo dimostrava. :read:
se inizi una nuova partita è normale che non puoi pretendere di iniziare in cinque secondi.. ma se ti loggi a qualcuna esistente c'è sempre qualcuno...di giorno...
di sera immagino sia ancora più divertente! :)
Sto giocando alla BOGT e mi sembra molto piu carina e curata rispetto alla prima espansione. Inoltre mi ricorda san andreas per alcune missioni pazzoidi che ti vengono affibbiate :D
El_david
29-04-2010, 18:21
ribadisco...online non c'è nessuno!! ho provato a tt le ore quindi anche le sera, e ho provato tutti i filtri, sono rimasto fermo ad aspettare che qualcuno si aggiungesse alla partita anche quasi mezz'ora direi...ho letto di provare a loggarmi alle partite gia esistenti come si fa oh?:D
Ps: un amico lo ha per l'xbox360 e trova sempre gente a qualunque ora...rimpiango di non averlo preso per console per quanto riguarda l'online...
...ringrazio il cielo di averlo preso per pc riguardo la grafica:
i5 e hd4890
GTA IV
in guida oscillo dai 27 ai 43fps
1920x1200
AF 16x
Ombre :alte
Ombre notte: no
Acqua: bassa
Riflessi: alti
dist vis: 30
dist dett: 60
densità veic: 50
Mi dispiace che ci sia questo alzarsi e abbassarsi dei frame, che rende il gioco poco fluido, mi piacerebbe se rimanesse stabile sui 30..impossibile vero??
The_Kraker
29-04-2010, 20:20
La Securom ha rilasciato per caso l'eseguibile no-cd? Così evito di fare da dee-jay ogni volta che voglio giocare :sofico:
El_david
29-04-2010, 20:38
La Securom ha rilasciato per caso l'eseguibile no-cd? Così evito di fare da dee-jay ogni volta che voglio giocare :sofico:
Ho fatto questa domanda anche io,ma qualche utente spacca testicoli dice che non si puo..
cmq quoto la domanda..
Ho fatto questa domanda anche io,ma qualche utente spacca testicoli dice che non si puo..
cmq quoto la domanda..
Non è che sono gli utenti spacca.., ma i mod che sospendono che è un piacere..
E' meglio se editate ragazzi..
El_david
29-04-2010, 20:47
vabbe si ma il mio "spacca testicoli" era cosi per ridere..max rispetto per tutti..:Prrr:
quello che volevo sapere io, è se era stato rilasciato un no-cd ufficiale, non un crack...cmq misà tanto di no..
ho una 4850 da 512
sicuramente passando ad una 4870\5770 noterai migliorie, ma non eccessive.
imho passare ad una di queste due, avendo tu una 4850 che comunque dice ancora la sua, non ne vale la pena.
se vuoi stare in casa ati, parti dalla 4890 in su, ovvero 4890>5830>5850>5870
sempre disponibilità economica permettendo ovvio...
shaka444
29-04-2010, 21:52
ragazzi ma il "braccio di ferro" come cavolo funziona? mi dice muovi "mouse" , ma muovendolo,cliccando ecc ecc nn fa una sega...cosa bisogna fare di preciso? thx :D
The_Kraker
29-04-2010, 22:02
Editare?
Editare che cosa?
Per GTA 4 base, per la patch 1.0.5.0 era uscito un NOCD rilasciato da Securom. Chiedevo se esista qualcosa del genere.
Poi oh, ovviamente se i mod non sono d'accordo, cancello o moddo il post, nessun problema.
moli89.bg
29-04-2010, 22:05
Editare?
Editare che cosa?
Per GTA 4 base, per la patch 1.0.3.0 era uscito un NOCD rilasciato da Securom. Chiedevo se esista qualcosa del genere.
Poi oh, ovviamente se i mod non sono d'accordo, cancello o moddo il post, nessun problema.
No, non è stato rilasciato nulla del genere in via ufficiale, nè, temo, lo sarà in futuro. ;)
moli89.bg
29-04-2010, 22:09
maaaaaaa..... sopy ?
E' rimasto schiacciato dal plasma 50" mentre lo portava in salotto :fagiano:
o gli e' cascato addosso quando lo ha poggiato su una scrivania 1,50x1,00 metri XD
shaka444
29-04-2010, 22:18
ragazzi ma il "braccio di ferro" come cavolo funziona? mi dice muovi "mouse" , ma muovendolo,cliccando ecc ecc nn fa una sega...cosa bisogna fare di preciso? thx :D
un piccolo help pls? :stordita:
un piccolo help pls? :stordita:
devi muovere il mouse a destra e sinistra
Che faccio ora ? Uffa !!
P.S. e non ditemi adesso che devo buttare norton :p
butta norton! GTAexpert non ha virus :read:
maaaaaaa..... sopy ?
eccolo! :O
c'è mancato davvero poco in effetti :asd:
o gli e' cascato addosso quando lo ha poggiato su una scrivania 1,50x1,00 metri XD
vorrei metterlo a parete ma non ho le staffe :stordita: se ne parla nel weekend..
shaka444
29-04-2010, 22:25
devi muovere il mouse a destra e sinistra
:doh: ok domani provo,grazie mille
LionelHutz
29-04-2010, 22:38
sicuramente passando ad una 4870\5770 noterai migliorie, ma non eccessive.
imho passare ad una di queste due, avendo tu una 4850 che comunque dice ancora la sua, non ne vale la pena.
se vuoi stare in casa ati, parti dalla 4890 in su, ovvero 4890>5830>5850>5870
sempre disponibilità economica permettendo ovvio...
ti ringrazio..avevo immaginato.. penserò ad una 4890..magari vapor x..o 5830..non oltre :D
omega726
30-04-2010, 00:02
mi passeresti il link pls ? ;)
non mi cambia perchè pure con la ps3 ho lo stesso problema , cmq grazie mille :)
be' cosa aspetti a "illuminarci" noi tutte/i di come tu abbia fatto per avere la visuale fissa ???
:p
Quando si tratta di gentil donzelle son sempre pronto ad indicare la retta via....
Parlai di questo problema già tempo addietro e promisi anche di dare uno sguardo al gioco per capire come ho fatto....però non ho mantenuto la promessa....
Però ora c'è di mezzo una fanciulla in difficoltà (è anche vero che si tratta di un forum e per quanto ne so potresti essere Moli con un altro account)...quindi stasera ci do un occhio!
Niente...ci ho guardato ma purtroppo non riesco a trovare nulla...
Mi ricordo però che avevo avuto quel problema della camera (io gioco con il pad) per tipo una settimana...poi mi pare che mi accorsi di toccare il mouse mentre giocavo e quindi in automatico si abilitavano i controlli da tastiera e la camera rimaneva fissa perchè andava regolata manualmente con il mouse...
Di più non ricordo, mi spiace.....
Intanto vi posto il risultato del mio bench....
Statistiche
Media FPS: 40.22
Durata: 36.15 sec
Utilizzo CPU: 78%
Utilizzo memoria di sistema: 60%
Utilizzo memoria video: 100%
Impostazioni Grafiche
Qualità acqua: Media
Ombre notturne: Molto alta
Distanza visuale: 30
Distanza dettagli: 50
Hardware
Adattatore video: NVIDIA GeForce 8800 GTS 512
Versione driver video: 197.45
Adattatore audio: Speakers (2- Creative SB X-Fi)
Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz
ID file: TLAD-Benchmark.cli
Da qui aggiungete la densità traffico a 100 e il fatto che non rileva la frequenza della CPU a 3,6 Ghz.
Molto simile ai numeri che rilevo giocando.
Aggiungo anche uno scorcio che mi piaceva....
http://img443.imageshack.us/img443/7200/eflc20100430003050.th.jpg (http://img443.imageshack.us/i/eflc20100430003050.jpg/)
Fabio206
30-04-2010, 00:22
Ragazzi qualche figlio di non dico cosa non so come ma ha mdificato 6 archivi entrando da FTP, e ha inserito dei malware/virus nei 6 files tra cui lo sblocco antimodding. Sono veramente incazzato nero, è dal 25 e me l'hanno segnalato solo ora perchè il forum l'abbiamo tenuto down per un passaggio obbligato a VBulletin. Sono veramente incazzato, mi scuso con quelli che hanno scaricato sta roba, al momento sono l'unico admin connesso, ora deleto sti files di merda e sistemo gli archivi, ma voglio andare in fondo a questa storia sperando ci diano i log.
Fabio206
30-04-2010, 00:48
ecco perchè Avast mi impallava tutto sulla pagina :mbe:
ps: a quando la soluzione completa di TBOGT?
Ho sistemato tutto ora, gli archivi infetti erano quelli dei files:
Patch 1.0.1.0.
Sblocco antimodding
xLive WRapper
PC - Savegame GTA 4 al 100%
Insomma i 4 files più scaricati da tempo..
La soluzione arriverà presto, sto periodo veramente rischio l'esaurimento nervoso, tra progetti per l'università che mi portano via anche 10 ore al giorno e il resto, non ho tempo manco per giocarci purtroppo.
Mi scuso con tutti da parte dello Staff, purtroppo il servizio di hosting permette che ciò accada, non dipende da noi purtroppo.
Farò molta attenzione a controllare tutto ciò che avviene via FTP in sti giorni.
DavidM74
30-04-2010, 05:40
grazie per la risposta...
ragazzi, per quella cosa del blocco degli obiettivi quando si usano i trucchi, che mi dite?
e per invertire la posizione di due salvataggi basta scambiare i nomi degli slot? (purtroppo EFLC salva tutto assieme)
su GTAIV se si usavano i trucchi si bloccavano gli obiettivi ora non so su EfLB ma credo sia uguale..
MissClaire
30-04-2010, 07:11
Grazie lo stesso Omega726.
Grazie anche a te Sopress ( il mod/camera va bene anche se ho la patch 1.0.0.6? )
Buon WE a tutti.
Grazie lo stesso Omega726.
Grazie anche a te Sopress ( il mod/camera va bene anche se ho la patch 1.0.0.6? )
Buon WE a tutti.
non so se è stato aggiornato!
eccolo! :O
Che case hai scelto per il nuovo pc ? Cosa pensi della 470 ? sono mica ot ? :stordita:
Che case hai scelto per il nuovo pc ? Cosa pensi della 470 ? sono mica ot ? :stordita:
case miniatx, la 470 ancora non l'ho provata :stordita:
moli89.bg
30-04-2010, 10:28
case miniatx, la 470 ancora non l'ho provata :stordita:
Molto ben aerato immagino :fagiano:
Molto ben aerato immagino :fagiano:
ovvio, l'ho moddato, sul frontale ci sono 2x120 e una griglia di metallo che copre l'intera parte anteriore, sul retro 1x120 in estrazione. Il tutto in un case minuscolo :)
All'interno c'è una specie di galleria del vento.
ovvio, l'ho moddato, sul frontale ci sono 2x120 e una griglia di metallo che copre l'intera parte anteriore, sul retro 1x120 in estrazione. Il tutto in un case minuscolo :)
FOTO *.* Ma ci sta una 470 dentro quel case? :O
pazzoide111
30-04-2010, 10:48
ragazzi ho risolto il problema del "caricamento" in gay tony.
ho reinstallato il gioco su c: (disco dove è presente windows) e ora funziona tutto alla grande (prima era su un disco secondario, non so se possa centrare qualcosa, ma ve lo comunico)
veramente bello!!!
:)
fai poi due foto se ti va :) e sono curioso di sapere le temperature della 470 :stordita:
FOTO *.* Ma ci sta una 470 dentro quel case? :O
lo riempie tutto in lunghezza, va quasi a toccare la ventola anteriore.
Foto appena finito il tutto :D
redeagle
30-04-2010, 11:41
ho capito, ma è una cosa temporanea? io per esempio in quelli vecchi usavo i trucchi SENZA salvare, e non perdevo niente.
Ovvio. Se non salvi non c'è problema.
El_david
30-04-2010, 13:47
:D leggo di 470, 5870 ecc...
mi sento di avere un pc del dopoguerra!
Io con una hd4890 gioco abbastanza bene..anche se ho cali di frame giganteschi, da 43 a 28 il calo si accusa, cmq diciamo che gioco a dettagli tutto sommato alti,
ma dato che mi piace troppo gta vorrei giocarlo tutto e dico tutto impostato su alto e ancora devo terminare il IV e giocare gli altri due capitoli, se io avessi intenzione di prendere una nuova vga, facendo finta che io abbia un budget di 250€, voi quale mi consigliereste?
Ps: se mettessi un altra hd4890 (ali corsair da 600w permettendo) addio cali di frame rate?
5870 e sei a posto per un bel po'. Anche se se fossi inte aspetterei l'uscita delle HD 6xxx, la 4890 va ancora benissimo!
:D leggo di 470, 5870 ecc...
mi sento di avere un pc del dopoguerra!
Io con una hd4890 gioco abbastanza bene..anche se ho cali di frame giganteschi, da 43 a 28 il calo si accusa, cmq diciamo che gioco a dettagli tutto sommato alti,
ma dato che mi piace troppo gta vorrei giocarlo tutto e dico tutto impostato su alto e ancora devo terminare il IV e giocare gli altri due capitoli, se io avessi intenzione di prendere una nuova vga, facendo finta che io abbia un budget di 250€, voi quale mi consigliereste?
Ps: se mettessi un altra hd4890 (ali corsair da 600w permettendo) addio cali di frame rate?
ho postato dei test fatti con la 4890 ed è chiaro che quella vga basta e avanza per gta, CPU+RAM sono i componenti chiave per questo gioco :)
Non avrei mai creduto di poter essere cpu limited con un Phenom II 945 XD
Non avrei mai creduto di poter essere cpu limited con un Phenom II 945 XD
http://img443.imageshack.us/img443/7048/1561187gta4.jpg
grrrrr :mad:
mi sono intrippato di brutto! Ma caspita dover rifare 10 volte una missione xkè non ho la visuale fissa mi fa smuovere i nervi!!!
Per l'auto ho trovato la soluzione con la visuale in prima persona (tanto non soffro il mal di mare) ma la moto no non ce la faccio...poi quando sbatti con la moto...addio! Avevo quasi risolto la missione (avendo raggiunto e ucciso il tipo) ma ho urtato con la moto e sono volato....mentre mi rialzo arriva uno con la macchina e mi uccide! :cry: :muro:
Voglio la visuale FISSAAA!!!
El_david
30-04-2010, 16:26
ho postato dei test fatti con la 4890 ed è chiaro che quella vga basta e avanza per gta, CPU+RAM sono i componenti chiave per questo gioco :)
ok, va bene certo questo lo so anche io, pero ci sono i cali di frame rate, non vado fluido, se mettessi un altra 4890 insiema al mio i5 e 4gb di ram, riesco a giocare non andando sotto i 40fps a 1920 con tutto alto? perche con una sola 4890 da 40 passo a 28, salgo e scendo...
cmq devo ammettere che ci gioco abbastanza bene anche cosi...
oggi al Gamestop ho trovato questo:
http://img.kijiji.it/77/29/7729ba5bd124552c7232111f44eb432b_big.jpg
non pensavo ci fosse anche con ricevitore nero!
Bello!! :fagiano:
sickofitall
30-04-2010, 20:22
ovviamente te lo sei comprato poi :fagiano:
Prima ho provato GTA IV su tv full HD 40'' e a 1920x1080 avevo piu' fps che a 1280x1024.. ( gli altri settaggi sono identici )
Boh :\
ovviamente te lo sei comprato poi :fagiano:
e bhè si! :stordita:
moli89.bg
30-04-2010, 21:58
e bhè si! :stordita:
Allora, come va sto super sopiccì ?? Soddisfatto? :sofico:
Carino, quasi quasi ci faccio un pensierino :O
Anche se...mouse e tastiera rulez!
bodomTerror
30-04-2010, 22:26
http://www.youtube.com/watch?v=NZ-vw2YEWtc
ecco quello di cui parlavo hanno ridotto la fisica sui corpi in eflc
Allora, come va sto super sopiccì ?? Soddisfatto? :sofico:
sto ancora testando e valutando tutto, certo che rispetto a quello di prima...... :D
ok, va bene certo questo lo so anche io, pero ci sono i cali di frame rate, non vado fluido, se mettessi un altra 4890 insiema al mio i5 e 4gb di ram, riesco a giocare non andando sotto i 40fps a 1920 con tutto alto? perche con una sola 4890 da 40 passo a 28, salgo e scendo...
cmq devo ammettere che ci gioco abbastanza bene anche cosi...
Ma lo sapete che l'hard disk in gta4 è fondamentale?
In uno dei miei millemila test, notai che passando da un comune sata2 7.200rpm ad un Velociraptor, eliminai quel fastidioso stuttering!
Meditate gente... Meditate....
In uno dei miei millemila test, notai che passando da un comune sata2 7.200rpm ad un Velociraptor, eliminai quel fastidioso stuttering!
più che altro spendete gente .... spendete :D
Piaciuto l'inizio ? :) Per rispondere al mex mi sono schiantato :asd:
più che altro spendete gente .... spendete :D
Piaciuto l'inizio ? :) Per rispondere al mex mi sono schiantato :asd:
:asd:
Si, ci siamo ripresi la moto del boss poi ho chiuso :D
Ora si che gira GTA, ORA SI!!
Nel futuro prossimo, prevedo intense settimane di gioco :D
alex oceano
30-04-2010, 22:54
anche con un raid 0 si va molto bene a livello di stuttering
oddio... senza volerlo sono finito all'Hercules a fare un ballo di gruppo :rotfl:
comunque ho capito cosa "fare" col numero della tizia conosciuta nel club :asd:
ogni tanto ti chiamerà lei per andare a casa sua a trombare :D
moli89.bg
01-05-2010, 09:18
sto ancora testando e valutando tutto, certo che rispetto a quello di prima...... :D
Ma che testi... che valuti... Gioca! :sofico:
shaka444
01-05-2010, 09:49
a me il gioco gira abb meglio di gtaIV che credo di averlo giocato con la 1.0.4 se nn ricordo male...finalmente sto Eflc sfrutta il benedetto sli e la diff si nota...la cosa che veramente nn capisco è perchè mai appena inizia a piovere gli fps passano da 60 a 33 -.-
Cioè quando nn piove in "qualsiasi" situazione sto sempre tra i 50-60 fps addirittura molte volte per parecchio tempo su 70-80 , ma appena inizia a piovere addioooo 33 fps...il gioco però nn mi scatta mai visto che uso ssd in raid ^^ però sarebbe bello capire il perchè di sta cosa.
L'ora del tramonto è ha sempre il suo fascino :)
http://j.imagehost.org/t/0608/EFLC_2010-04-30_22-40-07-09.jpg (http://j.imagehost.org/view/0608/EFLC_2010-04-30_22-40-07-09) http://j.imagehost.org/t/0007/EFLC_2010-04-30_22-45-58-16.jpg (http://j.imagehost.org/view/0007/EFLC_2010-04-30_22-45-58-16) http://j.imagehost.org/t/0807/EFLC_2010-04-30_23-24-28-64.jpg (http://j.imagehost.org/view/0807/EFLC_2010-04-30_23-24-28-64)
http://j.imagehost.org/t/0614/EFLC_2010-04-30_23-26-53-30.jpg (http://j.imagehost.org/view/0614/EFLC_2010-04-30_23-26-53-30) http://j.imagehost.org/t/0313/EFLC_2010-04-30_23-27-31-73.jpg (http://j.imagehost.org/view/0313/EFLC_2010-04-30_23-27-31-73) http://j.imagehost.org/t/0716/EFLC_2010-05-01_10-50-39-50.jpg (http://j.imagehost.org/view/0716/EFLC_2010-05-01_10-50-39-50)
anche con un raid 0 si va molto bene a livello di stuttering
certo, molto spesso viene sottovalutato il comparto disco, che invece è fondamentale!
moli89.bg
01-05-2010, 11:16
Figata le gare in moto con la mazza da baseball :asd: che saccagnate! :sofico:
ieri ho fatto la prima missione, stasera me lo sparo fino a notte inoltrata :D:D:D
Fantomatico
01-05-2010, 11:22
http://j.imagehost.org/t/0608/EFLC_2010-04-30_22-40-07-09.jpg (http://j.imagehost.org/view/0608/EFLC_2010-04-30_22-40-07-09) http://j.imagehost.org/t/0007/EFLC_2010-04-30_22-45-58-16.jpg (http://j.imagehost.org/view/0007/EFLC_2010-04-30_22-45-58-16) http://j.imagehost.org/t/0807/EFLC_2010-04-30_23-24-28-64.jpg (http://j.imagehost.org/view/0807/EFLC_2010-04-30_23-24-28-64)
http://j.imagehost.org/t/0614/EFLC_2010-04-30_23-26-53-30.jpg (http://j.imagehost.org/view/0614/EFLC_2010-04-30_23-26-53-30) http://j.imagehost.org/t/0313/EFLC_2010-04-30_23-27-31-73.jpg (http://j.imagehost.org/view/0313/EFLC_2010-04-30_23-27-31-73) http://j.imagehost.org/t/0716/EFLC_2010-05-01_10-50-39-50.jpg (http://j.imagehost.org/view/0716/EFLC_2010-05-01_10-50-39-50)
Ciao DVD :D, ma hai preso la GTX 470?? :eek: :eek:
Urca :sofico:
alla fine si :oink: :D
per ora le ho solo prese :asd:
sto giocando 70% pad e 30% M&T, non essendo riuscito a bindare i tasti. Con il pad non mi trovo a sparare, non riesco a fare gli headshot ed anche i movimenti a piedi sono più "tortuosi", guidare invece è uno spasso.
moli89.bg
01-05-2010, 11:36
sto giocando 70% pad e 30% M&T, non essendo riuscito a bindare i tasti. Con il pad non mi trovo a sparare, non riesco a fare gli headshot ed anche i movimenti a piedi sono più "tortuosi", guidare invece è uno spasso.
Pure io, sparare col pad effettivamente è poco efficace, ho sempre usato M+T negli scontri a fuoco anche in GTA IV e continuerò a farlo :fagiano:
P.S. Ma i 107°? :asd:
C'è un cheat per finire una missione con successo? Non riesco a fare assolutamente quella con l'elicottero della ballata di Tony. Non ho alcuna voglia di provarci 500 volte. Massimo riesco a far fuori un motoscafo.
C'è un cheat per finire una missione con successo? Non riesco a fare assolutamente quella con l'elicottero della ballata di Tony. Non ho alcuna voglia di provarci 500 volte. Massimo riesco a far fuori un motoscafo.
Anch'io ho tribulato come un matto per qualla missione, ci ho perso 2 giorni..
Tutto perchè il controllo dell'elicottero è fatto con i piedi..
Ma mi chiedo io: ma sti benedetti programmatori, non li provano mai sti giochi?
shaka444
01-05-2010, 13:02
io in compenso nn riesco a giocare al "braccio di ferro", qualcuno qui in questo thread mi aveva detto di muove il mouse da dx a sx...ho provato ma nn fa una pippa..ho provato di tutto sopra sotto, sx-dx , dx-sx...ma come cavolfiore si fa per Diana? :D
Io vorrei sapere una cosa: sulla mappa vedo l'icona bianca di una donna, in prossimità di uno dei club, ma non riesco a trovarla..
Che dovo fare?:help:
DavidM74
01-05-2010, 13:51
Io vorrei sapere una cosa: sulla mappa vedo l'icona bianca di una donna, in prossimità di uno dei club, ma non riesco a trovarla..
Che dovo fare?:help:
è all'interno del club, devi andarci negli orari di apertura. ;)
è all'interno del club, devi andarci negli orari di apertura. ;)
Ah, ma poi che ci faccio a sta tipa? :D
DavidM74
01-05-2010, 13:57
Ah, ma poi che ci faccio a sta tipa? :D
niente una missioncina, e un personaggio casuale serve solo per 100%.
Anch'io ho tribulato come un matto per qualla missione, ci ho perso 2 giorni..
Tutto perchè il controllo dell'elicottero è fatto con i piedi..
Ma mi chiedo io: ma sti benedetti programmatori, non li provano mai sti giochi?
Concordo in pieno purtroppo io non ho alcuna voglia di stare 2 giorni dietro a 3 barche da affondare. Ho cercato in giro ma non c'è nessun cheat per completare le missioni. Almeno ho finito the lost and damned peccato per quest'altro episodio che sembrava promettente. Menomale che ho speso solo 21€ da Steam.
Pure io, sparare col pad effettivamente è poco efficace, ho sempre usato M+T negli scontri a fuoco anche in GTA IV e continuerò a farlo :fagiano:
P.S. Ma i 107°? :asd:
mi è preso un colpo :eek: Poi ho provato Dirt2 e per fortuna sembra tutto ok !
th3o|dm4n
01-05-2010, 15:31
Ma che testi... che valuti... Gioca! :sofico:quoto :O
alla fine si :oink: :Dgrigliate all'aperto insomma :asd: giustamente è anche periodo di braciate selvagge con gli amici :oink: http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090424143805_magna.gif
:D
Concordo in pieno purtroppo io non ho alcuna voglia di stare 2 giorni dietro a 3 barche da affondare. Ho cercato in giro ma non c'è nessun cheat per completare le missioni. Almeno ho finito the lost and damned peccato per quest'altro episodio che sembrava promettente. Menomale che ho speso solo 21€ da Steam.
senza cheat non prosegui il gioco? Bhe non sei un tipo da GTA :D
non riesco a modificare i comandi della tastiera...quando vado a salvarli mi dice che manca un comando importante ma ricontrollando non manca niente
Non so se è merito del pad o è stato cambiato qualcosa, però in EFLC riesco ad andare in moto decisamente meglio che in GTAIV nel quale ero sempre lungo per terra.
non riesco a modificare i comandi della tastiera...quando vado a salvarli mi dice che manca un comando importante ma ricontrollando non manca niente
lo fa pure a me... ormai ci hi rinunciato a cambiarli :cry:
moli89.bg
01-05-2010, 16:38
Non so se è merito del pad o è stato cambiato qualcosa, però in EFLC riesco ad andare in moto decisamente meglio che in GTAIV nel quale ero sempre lungo per terra.
E Johnny che a differenza di Niko in moto ci sa andare, eccome se ci sa andare :read:
Non è merito tuo :stordita:
moli89.bg
01-05-2010, 16:39
lo fa pure a me... ormai ci hi rinunciato a cambiarli :cry:
A me li cambia :fagiano: ho settato i tasti del mouse per ricarica e copertura :oink:
hanno modificato radicalmente l'handling delle moto :)
E Johnny che a differenza di Niko in moto ci sa andare, eccome se ci sa andare :read:
Non è merito tuo :stordita:
hanno modificato radicalmente l'handling delle moto :)
ecco spiegato :D
A me li cambia :fagiano: ho settato i tasti del mouse per ricarica e copertura :oink:
ma pure quelli della tastiera ti cambia ? ma uffi :cry:
io ho modificato quelli del movimento, quando vado a salvarli mi dice che manca un comando
th3o|dm4n
01-05-2010, 16:46
:fagiano: se solo fossero uscite tre mesi fa ste espansioni :rolleyes:
cosa c'era tre mesi fa? :fagiano:
il suo pc.
credo :fagiano:
th3o|dm4n
01-05-2010, 16:54
il suo pc.
credo :fagiano: i MIEI pc :asd:
ho smembrato e venduto il fisso perché mi dava noia e non lo usavo quasi più, decidendo di tenere solo il portatile.
3 settimane fa mi hanno fregato il portatile :fagiano:
il bello è che sertopica me lo aveva pure detto "non vendere :O "
sickofitall
01-05-2010, 17:25
come cavolo bisogna fare per far funzionare il mod enb series? copio tutti i file necessari nella cartella di gioco, compresi i 2 delle directx, però poi il gioco mi crasha subito dopo le prime scritte :confused:
sickofitall
01-05-2010, 18:03
ho fatto un paio di bench, solo che quello che fa il gioco non è molto preciso, infatti ho registrato i frame tramite fraps (giocando normalmente) e questi sono i risultati:
Frames, Time (ms), Min, Max, Avg
9580, 108543, 60, 99, 88.260
Mentre con il benchmark del gioco:
Statistiche
Media FPS: 63.27
Durata: 32.46 sec
Utilizzo CPU: 62%
Utilizzo memoria video: 62%
Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 1680 x 1050 (120 Hz)
Qualità texture: Alta
Qualità ombre: Media
Qualità acqua: Media
Ombre notturne: No
Distanza visuale: 40
Distanza dettagli: 40
Hardware
Adattatore video: NVIDIA GeForce GTX 480
Versione driver video: 197.55
Adattatore audio: Speakers (4- Logitech G35 Headset)
Intel(R) Core(TM) i7 CPU 920 @ 2.67GHz
:confused:
moli89.bg
01-05-2010, 19:23
ma pure quelli della tastiera ti cambia ? ma uffi :cry:
Essì :fagiano:
io ho modificato quelli del movimento, quando vado a salvarli mi dice che manca un comando
Perchè mai dovresti cambiarli? Non ti van bene i classici W-A-S-D ? :stordita:
:fagiano: se solo fossero uscite tre mesi fa ste espansioni :rolleyes:
Mentre mi paracaduterò in TBOGT penserò a te! :cry:
il bello è che sertopica me lo aveva pure detto "non vendere :O "
Saggio il ragazzo :O
ho fatto un paio di bench, solo che quello che fa il gioco non è molto preciso, infatti ho registrato i frame tramite fraps (giocando normalmente) e questi sono i risultati:
Lascialo perdere il pupùbench, non serve a una cippa :fagiano:
Noti differenze tra GTA IV e le espansioni? Il supporto allo Sli apporta benefici visibili?
Che impostazioni anomale però..... :stordita:
EDIT: GTA IV su Steam a 7.50€ :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
E siamo a 4! Assurdo! :sofico:
sickofitall
01-05-2010, 19:51
Lascialo perdere il pupùbench, non serve a una cippa :fagiano:
Noti differenze tra GTA IV e le espansioni? Il supporto allo Sli apporta benefici visibili?
Che impostazioni anomale però..... :stordita:
mah, fai conto che mentre registravo i frame con fraps, le vga erano si e no al 50% del carico :rolleyes:
le ombre le lascio su medio per il fatto che sennò mi segano in framerate, mentre la distanza visiva la lascio così, mettendola a 100 non noto sostanziali cambiamenti :fagiano:
LionelHutz
01-05-2010, 20:15
mah, fai conto che mentre registravo i frame con fraps, le vga erano si e no al 50% del carico :rolleyes:
le ombre le lascio su medio per il fatto che sennò mi segano in framerate, mentre la distanza visiva la lascio così, mettendola a 100 non noto sostanziali cambiamenti :fagiano:
ci credo..con quel computerino li....... :sofico:
Cpt_beppemi
01-05-2010, 20:33
Avrei da farvi una domanda. Ho giocato a tutti i titoli della saga, compreso il 4, volevo chiedervi,qualcuno di voi ha preso i nuovi capitoli? Hanno introdotto qualche novità nel multiplayer? Grazie mille.:)
LionelHutz
01-05-2010, 20:37
Avrei da farvi una domanda. Ho giocato a tutti i titoli della saga, compreso il 4, volevo chiedervi,qualcuno di voi ha preso i nuovi capitoli? Hanno introdotto qualche novità nel multiplayer? Grazie mille.:)
si in molto lo abbiamo preso..e diversi giochiamo in multi..me compreso
non so..per ora sto giocando il multi di tlad.. c'è lupo solitario.. credo che ci sia qualche novità anche in tbogt
a me piace abbastanza...
Belle, in perfetto stile GTA :O
Quoto :O
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/th_20100501232316_EFLC2010-05-0122-58-28-09.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201005/20100501232316_EFLC2010-05-0122-58-28-09.jpg)
DavidM74
02-05-2010, 08:53
allora ragassuoli, vi sta piacendo st'espansione? :D :fagiano:
Panormus(rrr)
02-05-2010, 09:07
Ma non vi siete accorti che in TLAD c'è un fastidioso effetto puntinato,come da tv vecchia?Cmq visto che ne in gta4,ne in TBoGT non c'è questo effetto comincio a credere che sia voluto proprio dal gioco che è stato programmato così.Anzi la garfica di TBoGT a me sembra meglio di GTA4,con più giornate di sole :cool: finalmente.
LionelHutz
02-05-2010, 09:22
Ma non vi siete accorti che in TLAD c'è un fastidioso effetto puntinato,come da tv vecchia?Cmq visto che ne in gta4,ne in TBoGT non c'è questo effetto comincio a credere che sia voluto proprio dal gioco che è stato programmato così.Anzi la garfica di TBoGT a me sembra meglio di GTA4,con più giornate di sole :cool: finalmente.
e si..è un "tema" legato alla tua vita on the road... sia del menù..sfondo del cell... :)
moli89.bg
02-05-2010, 09:57
allora ragassuoli, vi sta piacendo st'espansione? :D :fagiano:
Siii :oink:
Già, l'ho notato pure io... Penso sia un effetto voluto, e lo trovo pure piacevole :fagiano:
Certo che... che cali di frame quando piove :mbe: :muro:
bodomTerror
02-05-2010, 10:02
volendo non puoi modificare la stringa della pioggia sul timecyc?
Non dire così altrimenti mi passa la voglia di provarlo :fagiano:
moli89.bg
02-05-2010, 10:07
volendo non puoi modificare la stringa della pioggia sul timecyc?
Ehm... si... esatto... :fagiano:
Non dire così altrimenti mi passa la voglia di provarlo :fagiano:
http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/b/b1/Patpat.gif
DavidM74
02-05-2010, 10:42
Siii :oink:
:)
redeagle
02-05-2010, 10:55
e si..è un "tema" legato alla tua vita on the road... sia del menù..sfondo del cell... :)
Già, l'ho notato pure io... Penso sia un effetto voluto, e lo trovo pure piacevole :fagiano:
Certo che però siete niubbi eh... :asd:
L'effetto si può disabilitare nel menu "Video"... :fagiano:
moli89.bg
02-05-2010, 11:14
Certo che però siete niubbi eh... :asd:
L'effetto si può disabilitare nel menu "Video"... :fagiano:
Ah :fagiano: vabbè tanto mica lo voglio levare...
Quanti veicoli posso salvare nel parcheggio fuori la Clubhouse? Ci stanno un'auto e due moto o rischio di perderle al caricamente della partita? :stordita:
Quanti veicoli posso salvare nel parcheggio fuori la Clubhouse? Ci stanno un'auto e due moto o rischio di perderle al caricamente della partita? :stordita:
:fagiano:
sacrificati per la conoscenza umana XD
moli89.bg
02-05-2010, 11:50
:fagiano:
Grazie della risposta Sopino, sei sempre il migliore :fagiano:
sacrificati per la conoscenza umana XD
:O
Maledette molotov nelle guerriglie :asd: mi arrostiscono sempre tutti i miei soci, uffa! :cry:
EDIT: Te pareva! Mavaffan:ciapet: :muro:! M'ha fregato proprio la Bati gialla e nera che mi piaceva tanto! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non ho resistito ad i 7,50 di steam ed ho preso un altra copia di GTA IV, sopratutto perchè il CD comincia a fare i capricci.
Ora la cosa è delicata, una volta scaricato il programma da steam come faccio a rimuovere il vecchio senza perdere le partite salvate?
moli89.bg
02-05-2010, 12:49
non ho resistito ad i 7,50 di steam ed ho preso un altra copia di GTA IV, sopratutto perchè il CD comincia a fare i capricci.
Ora la cosa è delicata, una volta scaricato il programma da steam come faccio a rimuovere il vecchio senza perdere le partite salvate?
Non toccare nulla ;) anzi fai così: copia il contenuto della cartella di installazione attuale (c-Programmi-Rockstar games ecc ecc) e incollalo in:
Directory di installazione di Steam
steamapps
common
grand theft auto IV
GTA IV
Avvia steam e inizia il download :fagiano:
Con tutta probabilità non dovrai scaricarti 15 Gb di roba ma prenderà per buoni i file esistenti ;)
Infine disinstalli la copia scatolata senza cancellare save e settaggi, e avvii quella di Steam... Non dovresti avere casini.
In ogni caso un backup di sicurezza fallo comunque.
Raga scusate una domanda. Ma non sono gratuite le espansioni TLAD e gay tony? Se apro il client di gfwl e provo a scaricarle mi chiede i dati della carta di credito...
Quindi se sono a pagamento, quanto costano?
sickofitall
02-05-2010, 17:44
Raga scusate una domanda. Ma non sono gratuite le espansioni TLAD e gay tony? Se apro il client di gfwl e provo a scaricarle mi chiede i dati della carta di credito...
Quindi se sono a pagamento, quanto costano?
singolarmente non lo so, su steam è uscito da poco il pacchetto che le contiene entrambe, viene 20€ e non necessita di gta4 per funzionare
oppure nei negozi c'è l'edizione in 2 dvd, però ti viene a costare 30€ circa
sickofitall
02-05-2010, 18:51
Sto facendo delle prove a scheda singola, sono passato da un utilizzo del 45-50% di entrambe le schede a un 90% con scheda singola, fps sempre identici
redeagle
02-05-2010, 19:20
Auto? In TLAD? E' contro la morale del Motorcycle Club! :D
Auto? In TLAD? E' contro la morale del Motorcycle Club! :D
si ma ogni tanto fa bene una guidatina! :)
redeagle
02-05-2010, 20:36
LOL, non so cosa ci farò, ma ho appena preso Vice City a 2 euro e mezzo su Steam. :asd:
E' la "settimana Rockstar", in cui faranno offertone cortissime (2 o 4 ore) sui giochi.
-edit: dai sopino, ha segnato l'inter... non ci pensare...
-edit: dai sopino, ha segnato l'inter... non ci pensare...
che amarezza... :cry:
moli89.bg
02-05-2010, 20:45
LOL, non so cosa ci farò, ma ho appena preso Vice City a 2 euro e mezzo su Steam. :asd:
E' la "settimana Rockstar", in cui faranno offertone cortissime (2 o 4 ore) sui giochi.
Io ho preso il pack Grand Theft Auto Classics con GTA 1, 2, 3, Vice City e San Andreas a 7.50€ :fagiano:
quanto dura vice city su steam?
Io ho preso il pack Grand Theft Auto Classics con GTA 1, 2, 3, Vice City e San Andreas a 7.50€ :fagiano:
questo si che è bello, c'è ancora?
moli89.bg
02-05-2010, 20:48
questo si che è bello, c'è ancora?
A meno che non lo rimettano, no :fagiano:
E' durato si e no 3 o 4 ore, un paio di giorni fa.
redeagle
quanto dura vice city su steam?
altre 2 orette.
redeagle
Che poi, che ci faremo con tutti questi doppioni? :asd:
moli89.bg
02-05-2010, 20:49
Che poi, che ci faremo con tutti questi doppioni? :asd:
Teoricamente avrei solo GTA 3 di doppione, gli altri li ho e li ho giocati su pleistescion 2 :fagiano:
redeagle
02-05-2010, 21:04
Ammazza quant'è brutto... all'epoca mi sembrava stupendo! :D
volevo chiedere se è possibile togliere la musica quando si sale in auto
come si fa ad impennare?
e a giocare con le auto che hanno i martinetti idraulici al post degli ammortizzatori (tipo voodoo)
esistono anche i tergicristalli?
Avete mica il link della mod che toglie il filmatino iniziale ( i due loghi Rockstar ) e quella ch migliora la guidabilita' dei veicoli ( che dovrebbe contenere anche un file che modifica la posizione dei veicoli.. )?? Io non li trovo su gtaexpert :\
Doamnda su di una missione di TLAD, mi pare si chiemi "fire" qualcosa (c'entrano dei candelotti di dinamite da lanciare)
Che tecnica avete usato per far saltare in aria i furgoni dei rivali ? io mi avvicino ma mi sparano e dalla moto il lancio dei candelotti è "moscio"
DavidM74
02-05-2010, 22:13
Doamnda su di una missione di TLAD, mi pare si chiemi "fire" qualcosa (c'entrano dei candelotti di dinamite da lanciare)
Che tecnica avete usato per far saltare in aria i furgoni dei rivali ? io mi avvicino ma mi sparano e dalla moto il lancio dei candelotti è "moscio"
prova cosi: tienili un po in piu in mano tenendo premuto il tasto per lanciarli, poi vai un po avanti ai furgoni una distanza media insomma ne troppo ne poco e poi li lanci, in pratica devi fare l'occhio tra il tempo di detonazione e la distanza del furgone, ci vuole un po di pratica e anche un po di :ciapet: :)
ricorda quanto piu li tieni in mano con il tasto premuto prima detonano, attento pero a non farteli saltare in mano :fagiano:
redeagle
02-05-2010, 22:15
molto più semplice di quanto pensi: prima uccidi il conducente e gli altri con una pistola o mitraglietta, poi ti avvicini e lasci la dinamite vicino al furgone fermo. :D
più facile di così... ;)
prova cosi: tienili un po in piu in mano tenendo premuto il tasto per lanciarli, poi vai un po avanti ai furgoni una distanza media insomma ne troppo ne poco e poi li lanci, in pratica devi fare l'occhio tra il tempo di detonazione e la distanza del furgone, ci vuole un po di pratica e anche un po di :ciapet: :)
ricorda quanto piu li tieni in mano con il tasto premuto prima detonano, attento pero a non farteli saltare in mano :fagiano:
ok, grazie per il suggerimento :) proverò......facendo attenzione :asd:
molto più semplice di quanto pensi: prima uccidi il conducente e gli altri con una pistola o mitraglietta, poi ti avvicini e lasci la dinamite vicino al furgone fermo. :D
più facile di così... ;)
così in effetti è più.... diretto :D
Teoricamente avrei solo GTA 3 di doppione, gli altri li ho e li ho giocati su pleistescion 2 :fagiano:
Rigiocali su pc, ne vale la pena :O
moli89.bg
03-05-2010, 07:28
Rigiocali su pc, ne vale la pena :O
Eh ma sono orrendi :fagiano: ho provato l'altro giorno, per curiosità, Vice City.... :fagiano: Mamma mia, altro che fisica, Euphoria e handling :asd: :sofico:
LionelHutz
03-05-2010, 07:35
volevo chiedere se è possibile togliere la musica quando si sale in auto
come si fa ad impennare?
e a giocare con le auto che hanno i martinetti idraulici al post degli ammortizzatori (tipo voodoo)
esistono anche i tergicristalli?
devi premere x quando sali in macchina
i due tasti sulla moto sono maiusc e ctrl se non sbaglio
basta controllare tra le tue opzioni..configurazione tasti...............
no tergicristalli e no voodoo
Eh ma sono orrendi :fagiano: ho provato l'altro giorno, per curiosità, Vice City.... :fagiano: Mamma mia, altro che fisica, Euphoria e handling :asd: :sofico:
Stupendi lo stesso, ai suoi tempi erano belli graficamente :O
GTA IV fra un paio d'anni o anche ad oggi, non è che sia così eccelso graficamente, la loro bellezza è interiore.
Stupendi lo stesso, ai suoi tempi erano belli graficamente :O
GTA IV fra un paio d'anni o anche ad oggi, non è che sia così eccelso graficamente, la loro bellezza è interiore.
parole sante!!
Solo chi è appassionato di GTA può apprezzarlo! Io ancora mi diverto un casino con GTA 2, figuratevi....
moli89.bg
03-05-2010, 08:08
parole sante!!
Solo chi è appassionato di GTA può apprezzarlo! Io ancora mi diverto un casino con GTA 2, figuratevi----
Gta 2 fa storia a se, quello è intramontabile e son d'accordo :O
Solo che vedendo un Gta in 3d con un totale di circa 20 poligoni a schermo un po' ci rimani male :asd: per non parlare della guidabilità dei veicoli :eek: :sbonk:
San Andreas è già più accettabile :fagiano:
GTA IV mi (ci) ha viziato, è questo il punto! :read:
Gta 2 fa storia a se, quello è intramontabile e son d'accordo :O
Solo che vedendo un Gta in 3d con un totale di circa 20 poligoni a schermo un po' ci rimani male :asd: per non parlare della guidabilità dei veicoli :eek: :sbonk:
San Andreas è già più accettabile :fagiano:
GTA IV mi (ci) ha viziato, è questo il punto! :read:
si è vero, la grafica ora lascia un pò di amaro in bocca, ma non è che fosse un miracolo ai tempi di VC! Però è altro che attrae... l'atmosfera, la colonna sonora, la difficoltà delle missioni! Che purtroppo è calata drasticamente....
vorrei non aver mai visto un videogame, cosi da potermi rigiocare tutta la serie, per poi rimanere cosi :eek: al passaggio dal 2d al 3d (2 vs III) ma vi siete scordati che spettacolo la prima installazione di GTA III? mamma mia che ricordi... :cry:
LionelHutz
03-05-2010, 08:15
si è vero, la grafica ora lascia un pò di amaro in bocca, ma non è che fosse un miracolo ai tempi di VC! Però è altro che attrae... l'atmosfera, la colonna sonora, la difficoltà delle missioni! Che purtroppo è calata drasticamente....
vorrei non aver mai visto un videogame, cosi da potermi rigiocare tutta la serie, per poi rimanere cosi :eek: al passaggio dal 2d al 3d (2 vs III) ma vi siete scordati che spettacolo la prima installazione di GTA III? mamma mia che ricordi... :cry:
le missioni con la Yakuza... Katalina.. i Leone... :cry:
che bei ricordi :cry:
moli89.bg
03-05-2010, 08:31
Ma infatti non avrei nemmeno preso sto maxi-pack se non li trovassi "belli dentro", come dice Ghimmy :fagiano:
Ma non venitemi a dire che trovate Vice City piacevole graficamente (che è quello che sto sostenendo) che non ci credo :read:
Ma infatti non avrei nemmeno preso sto maxi-pack se non li trovassi "belli dentro", come dice Ghimmy :fagiano:
Ma non venitemi a dire che trovate Vice City piacevole graficamente (che è quello che sto sostenendo) che non ci credo :read:
all'epoca lo trovai sorprendente, con quei colori vivaci e il clima anni 80... mamma mia che bello!
moli89.bg
03-05-2010, 08:44
all'epoca lo trovai sorprendente, con quei colori vivaci e il clima anni 80... mamma mia che bello!
Io dico oggi, Maggio 2010, non all'epoca :fagiano:
se fosse ancora paragonabile alla grafica odierna, significherebbe, o che era un miracolo all'epoca o che non c'è stata evoluzione.
Ovvio.
Ogni gioco è figlio del suo periodo, sarebbe come giocare a supermario adesso, certo, c'è chi ancora lo gioca, ma sono pochi, meglio divertirsi con qualcosa di più tecnologico ed intrippante
... e si ricade sempre nella stessa discussione dove Vice City regna nelle preferenze e gli altri nn si spiegano il perchè...
...probabilmente se tu l'avessi giocato nel "suo" periodo ti avrebbe lasciato molto come l'ha fatto con me;)
Per questo e mille altri motivi lo reputo il migliore poi preso adesso è logico che gli si preferisce il IV e risulta ormai vetusto:O
Io parlo di emozioni lasciate e delle sensazioni durante il gioco e le paragono, la tecnologia avanza e migliora ma le emozioni se pur diverse son sempre quelle.
Se durante un gioco ti dimentichi di pisciare, vuol dire che quel Gioco è riuscito:O
moli89.bg
03-05-2010, 08:59
...probabilmente se tu l'avessi giocato nel "suo" periodo ti avrebbe lasciato molto come l'ha fatto con me;)
L'ho fatto.
Ogni gioco è figlio del suo periodo, sarebbe come giocare a supermario adesso, certo, c'è chi ancora lo gioca, ma sono pochi, meglio divertirsi con qualcosa di più tecnologico ed intrippante
... e si ricade sempre nella stessa discussione dove Vice City regna nelle preferenze e gli altri nn si spiegano il perchè...
Per questo e mille altri motivi lo reputo il migliore poi preso adesso è logico che gli si preferisce il IV e risulta ormai vetusto:O
Io parlo di emozioni lasciate e delle sensazioni durante il gioco e le paragono, la tecnologia avanza e migliora ma le emozioni se pur diverse son sempre quelle.
Se durante un gioco ti dimentichi di pisciare, vuol dire che quel Gioco è riuscito:O
io ho dimenticato di andare in vacanza per giocare a VC! Dovevo partire alle 3 di mattina, avevo appuntamento alle 4 al casello e sono arrivato alle 5 perchè dovevo finire delle missioni :asd:
sickofitall
03-05-2010, 09:11
io ho dimenticato di andare in vacanza per giocare a VC! Dovevo partire alle 3 di mattina, avevo appuntamento alle 4 al casello e sono arrivato alle 5 perchè dovevo finire delle missioni :asd:
:doh: :doh: :doh: :doh:
:banned:
moli89.bg
03-05-2010, 09:12
No vabbè il tuo è un caso patologico :asd:
:doh: :doh: :doh: :doh:
:banned:
anni prima, mia sorella staccò la spina della ps1 perchè dovevamo andare all'isola del giglio, erano tutti pronti, e io dovevo finire metal gear solid! Ero sulla jeep uscendo dalla base sotterranea quando lei staccò la spina....
Mi rovinò la vacanza :fagiano:
parole sante!!
Solo chi è appassionato di GTA può apprezzarlo! Io ancora mi diverto un casino con GTA 2, figuratevi....
:O
Siii!!!
DavidM74
03-05-2010, 10:54
belle le missioni di Yusuf :asd:
voglio un Buzzard :eek:
lo avrai alla fine. ;)
Vice City è bello :) in più le moto sono incollate al terreno :asd:
moli89.bg
03-05-2010, 11:24
in più le moto sono incollate al terreno :asd:
Cos'era quel "Grrrrrrrrrrrrrr" ?? :asd: :sofico:
Cos'era quel "Grrrrrrrrrrrrrr" ?? :asd: :sofico:
:asd: una missione fetente, ero arrivato ormai alla fine e mi sono fatto uccidere da scemo :fagiano:
Impennare con le custom ora è davvero bello, la fisica viene rispettata alla grande!
Un bel passo avanti direi!
Inoltre ho notato che in IV, la visuale predefinita per la guida delle auto è finalmente migliorata!
Therock2709
03-05-2010, 12:14
Ciao a tutti,
mi sembra che abbiano cambiato anche lo spawn delle macchine in IV, non saprei se e' cosi' dall'ultima patch o quella prima, ma prima giravi con una macchina e vedevi in giro vagonate di macchine uguali alla tua, adesso non mi sembra piu' cosi'...
Altra cosa: mi son preso Episodes, li ho installati. Ma devo ancora finire (per la 2a volta) il IV, e mi e' sembrato che (in GTAIV) nella zona centrale di Alderney (vi dice niente? :) ) sia pieno di biker :D Ma prima ero cosi' o sono io che mi sono fatto condizionare psicologicamente??? LOL
Ciao a tutti,
mi sembra che abbiano cambiato anche lo spawn delle macchine in IV, non saprei se e' cosi' dall'ultima patch o quella prima, ma prima giravi con una macchina e vedevi in giro vagonate di macchine uguali alla tua, adesso non mi sembra piu' cosi'...
Altra cosa: mi son preso Episodes, li ho installati. Ma devo ancora finire (per la 2a volta) il IV, e mi e' sembrato che (in GTAIV) nella zona centrale di Alderney (vi dice niente? :) ) sia pieno di biker :D Ma prima ero cosi' o sono io che mi sono fatto condizionare psicologicamente??? LOL
a questo non ci avevo fatto caso... stasera ci presto attenzione :)
Avete mica il link della mod che toglie il filmatino iniziale ( i due loghi Rockstar ) e quella ch migliora la guidabilita' dei veicoli ( che dovrebbe contenere anche un file che modifica la posizione dei veicoli.. )?? Io non li trovo su gtaexpert :\
:(
:(
cerca qui: www.gta-expert.com nella sezione download
gia' provato sotto varie e strumenti e non ho trovato :\
moli89.bg
03-05-2010, 13:22
gia' provato sotto varie e strumenti e non ho trovato :\
No intro logos
http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=1890
No intro logos
http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=1890
googoli!
moli89.bg
03-05-2010, 13:29
googoli!
No, basta la sezione cerca nell'area download :rolleyes:
No, basta la sezione cerca nell'area download :rolleyes:
googOLI
moli89.bg
03-05-2010, 13:35
googOLI
Embè? :mbe:
Embè? :mbe:
lascia stare moli... :friend:
moli89.bg
03-05-2010, 13:48
lascia stare moli... :friend:
Capisco... :help:
MA K0RNUTAZZ N'DO STA?! :fagiano: Non è che ha fatto la fine di Alex2006 e non ci vien più a salutare ne? :stordita:
Capisco... :help:
MA K0RNUTAZZ N'DO STA?! :fagiano: Non è che ha fatto la fine di Alex2006 e non ci vien più a salutare ne? :stordita:
povero Alex... sono 13 mesi che è sparito.. non sarà mica......
MissClaire
03-05-2010, 14:31
Ecco ho risolto il problema della visuale non fissa con i veicoli...mi sono appena comprata il controller wireless xbox360 nero ;)
P.S. di Sv ho una 4870 1 gb... se la cambiassi otterrei miglioramenti o per averli dovrei cambiare pure cpu e ram? Grazie :)
Ecco ho risolto il problema della visuale non fissa con i veicoli...mi sono appena comprata il controller wireless xbox360 nero ;)
P.S. di Sv ho una 4870 1 gb... se la cambiassi otterrei miglioramenti o per averli dovrei cambiare pure cpu e ram? Grazie :)
e con il controller cosa cambia?
quoto!
P.s. la scheda video basta, che cpu e ram hai?
MissClaire
03-05-2010, 14:43
Semplicemente, a me che sono un po' impedita, riesco a guidare e spostare la visuale meglio col controller piuttosto che con il mouse, tutto qui.
MissClaire
03-05-2010, 14:44
quoto!
P.s. la scheda video basta, che cpu e ram hai?
Cpu Q6600 e ram corsair ddr2 800mhz 6gb
sickofitall
03-05-2010, 14:48
Semplicemente, a me che sono un po' impedita, riesco a guidare e spostare la visuale meglio col controller piuttosto che con il mouse, tutto qui.
Ottima scelta, sono contento di averti consigliato bene :D
almeno questo pad è utile in tutti i giochi game for windows live, per il fatto che i tasti li troverai già preimpostati :) (e per la comodità in generale)
gta4 è comodo da giocare con la tastiera solo quando bisogna mirare velocemente (headshot a manetta :) )
MissClaire
03-05-2010, 14:53
Ottima scelta, sono contento di averti consigliato bene :D
almeno questo pad è utile in tutti i giochi game for windows live, per il fatto che i tasti li troverai già preimpostati :) (e per la comodità in generale)
gta4 è comodo da giocare con la tastiera solo quando bisogna mirare velocemente (headshot a manetta :) )
Si grazie ancora e poi avevo visto l'immagine del controller qui , mi pare preso da sopress, e mi è venuta la voglia di prenderlo ( anche se poi sono dovuta andare sul sito MS per scaricarmi i driver per 7 !!!...sul cd non c'erano)
Cpu Q6600 e ram corsair ddr2 800mhz 6gb
io direi che per gta sei apposto cosi!
Si grazie ancora e poi avevo visto l'immagine del controller qui , mi pare preso da sopress, e mi è venuta la voglia di prenderlo ( anche se poi sono dovuta andare sul sito MS per scaricarmi i driver per 7 !!!...sul cd non c'erano)
Si, l'ho preso anche io nero, qui a Roma da GS, e per i driver, io li avevo nella confezione!
Nel tuo c'è il logo di seven sulla confezione?
moli89.bg
03-05-2010, 15:04
Ottimo acquisto Miss ;)
La tua Vga va benone, se noti dei cali non è di certo quella che ti limita.
MissClaire
03-05-2010, 15:09
Si, l'ho preso anche io nero, qui a Roma da GS, e per i driver, io li avevo nella confezione!
No c'era solo il logo di Window Vista
Ottimo acquisto Miss ;)
La tua Vga va benone, se noti dei cali non è di certo quella che ti limita.
Ok grazie a tutti tuttavia con la mia config non posso giocare a tutto al massimo tipo ombre alte , dettagli tutto molto alto, risoluzione 1920 x 1080 :cry:
moli89.bg
03-05-2010, 15:15
No c'era solo il logo di Window Vista
Strano però, a me i driver li ha installati automaticamente via Windows Update appena ho connesso il pad :fagiano:
Ok grazie a tutti tuttavia con la mia config non posso giocare a tutto al massimo tipo ombre alte , dettagli tutto molto alto, risoluzione 1920 x 1080 :cry:
Con tutto su alto (molto alto è decisamente da pazzi, e comunque la qualità non cambia drasticamente), distanze a 20 e 40, traffico non eccessivo, tipo su 20÷30, e senza vsync non riesci a giocarci bene?
io con la tua scheda gioco a:
Text e rendering text Alto / massimo
Ombre: Medio
Riflessi: Molto Alto
Distanza visuale: 35
Distanza dettagli: 10 ( non mi interessa per nulla XD )
Densita' ombre: 2
Risoluzione 1920x1080..
Patch 1.0.0.4 ( e' pc da gaming attaccato alla tv in sala ^^ )
LionelHutz
03-05-2010, 15:20
belle le missioni di Yusuf :asd:
voglio un Buzzard :eek:
la presentazione e l'intro mi stava facendo impazzire (tbogt) :sbav:
la missione sull'elicottero mi stava facendo incazzare :muro:
moli89.bg
03-05-2010, 15:21
Patch 1.0.0.4
Perchè non l'ultima?
io con la tua scheda gioco a:
Text e rendering text Alto / massimo
Ombre: Medio
Riflessi: Molto Alto
Distanza visuale: 35
Distanza dettagli: 10 ( non mi interessa per nulla XD )
Densita' ombre: 2
Risoluzione 1920x1080..
Patch 1.0.0.4 ( e' pc da gaming attaccato alla tv in sala ^^ )
ma mi spiegate come e perchè non giocate con l'ultima patch!?!??
ma mi spiegate come e perchè non giocate con l'ultima patch!?!??
Semplicemente perche' il pc non e' attaccato ad internet XD
Semplicemente perche' il pc non e' attaccato ad internet XD
e che motivo è? Scaricala da dove stai scrivendo ora e installala a casa!
e come gli scarichi gli aggiornamenti dell'antivirus e di Seven?
redeagle
03-05-2010, 15:26
I driver li trova da solo su WindowsUpdate appena colleghi il controller... e Seven mi sembra addirittura ce li abbia integrati.
Ok sto scaricando ora, l'xwrapper funziona anche su questa versione?
Quanto pesa?
credo 300mb circa...
come mai non hai il pc connesso ad internet?
Come fai?
Eh me lo domando anche io, in casa non ho router wireless e l'unica postazione con internet attaccato e' questa ( un pc con sopra ancora XP )...
MissClaire
03-05-2010, 15:30
Io ho l'ultima di patch... per quello non riuscivo ad usare il mod per la visuale fissa dei veicoli che era ferma alla patch 1.0.0.4... e quindi mi sono attrezzata col controller ;) .
No io avevo collegato il controller e mi dava errore di rilevazione periferica, avevo inserito il cd e mi diceva che non era compatibile con la versione di windows che ho ( 7 Ultimate 64 bit).
Il V sync l'ho attivato , anisotropico 16x , forse ho esagerato con la distanza della visuale ecc :)
P.S. domandina.... ( abbiate pietà di me ) ... ma a cosa serve il Vsync e anisotropico al massimo? Immagino che migliorino la qualità visiva, ma in cosa in dettaglio se posso? :)
Grazie.
Eh me lo domando anche io, in casa non ho router wireless e l'unica postazione con internet attaccato e' questa ( un pc con sopra ancora XP )...
se vabbè :asd:
http://www.graabr.com/uploads/lU0rJA.jpg
sgamato! :Prrr:
Sbaglio o i clacson delle auto e delle moto sono tutti uguali ?
ps. ma come siete tutti gentili con MissClaire :p :D
Beh fino a quando giocavo a WoW tenevo attaccato questo pc :P
Ora sono entrato in comunita' ed ho smesso xD
Preferisco giocare a 1920.1080 su un 40' che non su un monitor 19' a 1280x1024 ti pare no? :P
Io ho l'ultima di patch... per quello non riuscivo ad usare il mod per la visuale fissa dei veicoli che era ferma alla patch 1.0.0.4... e quindi mi sono attrezzata col controller ;) .
No io avevo collegato il controller e mi dava errore di rilevazione periferica, avevo inserito il cd e mi diceva che non era compatibile con la versione di windows che ho ( 7 Ultimate 64 bit).
Il V sync l'ho attivato , anisotropico 16x , forse ho esagerato con la distanza della visuale ecc :)
P.S. domandina.... ( abbiate pietà di me ) ... ma a cosa serve il Vsync e anisotropico al massimo? Immagino che migliorino la qualità visiva, ma in cosa in dettaglio se posso? :)
Grazie.
il Vsync serve per sincronizzare i frame orizzontali e verticali, in pratica se hai impostato il refresh dello schermo a 60hz, i frame al secondo saranno al massimo 60.
Questo serve per evitare fastidiose righe orizzontali durante il gioco.
Il filtro anisotropico è un metodo utilizzato nella computer grafica per accrescere la qualità delle immagini che ritraggono texture poste su superfici inclinate rispetto al punto di osservazione. Come il filtro bilineare e trilineare esso riduce l'effetto di aliasing, ma causa meno sfuocamento in corrispondenza degli angoli di visuale più estremi conservando maggiore dettaglio. L'uso del filtro anisotropico è abbastanza costoso in termini di risorse ed è diventato una caratteristica standard delle schede video a disposizione dei normali consumatori negli anni 90. Questo filtro è ormai diventato comune nelle schede grafiche moderne, attivabile sia dall'utente attraverso le impostazioni dei driver, sia dalle applicazioni grafiche o dai videogiochi.
fonte: wikipedia
Sbaglio o i clacson delle auto e delle moto sono tutti uguali ?
si penso di si!
Ma figurati, sarà piccina piccina! :)
moli89.bg
03-05-2010, 15:38
Grazie.
Il ""filtro anisotropico"" qui in GTA migliora, anche se di poco, gli effetti sulle texture, ad esempio alzandolo le superfici sembrano più riflettenti e levigate... E in sostanza non mi pare che appesantisca il gioco, o perlomeno non noto differenze :stordita:
Thread utile su Vsync, tearing e quant'altro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188
Io son gentile e disponibile con tutti :O
:ops2:
se se :oink:
si penso di si!
che è una domanda mascherata ? :ahahah: :friend:
MissClaire
03-05-2010, 15:41
Ecco i miei dati:
risoluzione 1680x1050
qualità tex alta
ris riflessi alta
qualità acqua alta
qualita ombre media
ombre notturne no
qualità render tex anisotropico 16x
distanza visuale 65
distanza dettagli 60
densità veicoli 50
filtro antisfarfallio si
VSync si
risorse utilizzate 819/ 1007
con fraps appena esco dall'appartamento iniziale viaggio sui 20/25 fps in calo :P
moli89.bg
03-05-2010, 15:41
se se :oink:
:asd:
Ingrati :O
distanza visuale 65
distanza dettagli 60
Abbassale
Vsync toglilo
moli89.bg
03-05-2010, 15:42
distanza visuale 65
distanza dettagli 60
densità veicoli 50
Cala cala :fagiano: e alla luce di quanto sopra, prova Vsync off (sperando tu non noti tearing eccessivo)
Ecco i miei dati:
risoluzione 1680x1050
qualità tex alta
ris riflessi alta
qualità acqua alta
qualita ombre media
ombre notturne no
qualità render tex anisotropico 16x
distanza visuale 65
distanza dettagli 60
densità veicoli 50
filtro antisfarfallio si
VSync si
risorse utilizzate 819/ 1007
con fraps appena esco dall'appartamento iniziale viaggio sui 20/25 fps in calo :P
ma va li...qui vogliono sapere eta numero e indirizzo :read: :O :sofico:
MissClaire
03-05-2010, 15:44
il Vsync serve per sincronizzare i frame orizzontali e verticali, in pratica se hai impostato il refresh dello schermo a 60hz, i frame al secondo saranno al massimo 60.
Questo serve per evitare fastidiose righe orizzontali durante il gioco.
Il filtro anisotropico è un metodo utilizzato nella computer grafica per accrescere la qualità delle immagini che ritraggono texture poste su superfici inclinate rispetto al punto di osservazione. Come il filtro bilineare e trilineare esso riduce l'effetto di aliasing, ma causa meno sfuocamento in corrispondenza degli angoli di visuale più estremi conservando maggiore dettaglio. L'uso del filtro anisotropico è abbastanza costoso in termini di risorse ed è diventato una caratteristica standard delle schede video a disposizione dei normali consumatori negli anni 90. Questo filtro è ormai diventato comune nelle schede grafiche moderne, attivabile sia dall'utente attraverso le impostazioni dei driver, sia dalle applicazioni grafiche o dai videogiochi.
fonte: wikipedia
Il ""filtro anisotropico"" qui in GTA migliora, anche se di poco, gli effetti sulle texture, ad esempio alzandolo le superfici sembrano più riflettenti e levigate... E in sostanza non mi pare che appesantisca il gioco, o perlomeno non noto differenze :stordita:
Thread utile su Vsync, tearing e quant'altro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188
Ok grazie mille qualcosina in più l'ho capita :)
prova con queste poi se è fluido sali piano piano:
risoluzione 1680x1050
qualità tex alta
ris riflessi alta
qualità acqua alta
qualita ombre media
ombre notturne no
qualità render tex anisotropico 4x
distanza visuale 20
distanza dettagli 20
densità veicoli 20
filtro antisfarfallio si
VSync si
@Moli---> http://www.graabr.com/uploads/l0lHxE.jpg
ma va li...qui vogliono sapere eta numero e indirizzo :read: :O :sofico:
io ne ho già una + 2 derivati, mi bastano, passo! :D
moli89.bg
03-05-2010, 15:53
@Moli---> http://www.graabr.com/uploads/l0lHxE.jpg
Devo essermi perso l'incipit... :stordita: ?
@Moli-->Pensavo tu credessi avessi il gioco cra**ato...
Io non ho capito bene come mai si possa decidere la quantita' di traffico, con X macchine ti trovi in un modo con X macchine +- tot falsi il gioco ( secondo me )
Devo essermi perso l'incipit... :stordita: ?
:asd: io l'ho recepito invece! :O
Race Driver_89
03-05-2010, 15:55
si penso di si!
si per la maggior parte dei veicoli son tutti uguali, però per le auto più importanti e lussuose il suono cambia anche se di poco...:stordita:
Cala cala :fagiano: e alla luce di quanto sopra, prova Vsync off (sperando tu non noti tearing eccessivo)
si quoto, io sto giocando a tlad e nn me lo ricordavo così pesante il motore di gioco!:muro: a gta4 ci ho giocato più che bene cn le impostazioni consigliate, ma credo che questa patch nn abbia fatto tanto bene ai nostri pc...:cry:
Dai finito ora di scaricare la patch mi appresto ad aggiornare...
Prima di farlo devo togliere mod ecc o fa in automatico?
Dai finito ora di scaricare la patch mi appresto ad aggiornare...
Prima di farlo devo togliere mod ecc o fa in automatico?
ecco questo non lo so.... penso che vadano tolte però! Ti conviene reinstallare una nuova copia e backuppare quella che hai ora! :)
MissClaire
03-05-2010, 16:07
Ecco un pochino sono migliorate le prestazioni, grazie mille a tutti.
P.S. ho provato a correre con un'auto (usando tastiera e mouse) e i cali erano quando andavo sotti i ponti con le ombre... però non scattava, e ad un certo punto presa dalla foga mi sono schiantata contro un albero e l'auto ha fatto testa coda e sono volata fuori dal mezzo wooowwww !!! :p
Race Driver_89
03-05-2010, 16:24
obiettivo "Accoppa 69 biker":asd: sbloccato!:)
mmm ho fatto la boiata :\
Installato l'aggiornamento non parte piu' gta dicendo che il file .exe ( Gtaiv.exe ) supporta solo le versioni US fino alla 1.0.4.0...
Ora reinstallo e faccio fare l'aggiornamento automatico da internet :\
Fabio206
03-05-2010, 16:32
mmm ho fatto la boiata :\
Installato l'aggiornamento non parte piu' gta dicendo che il file .exe ( Gtaiv.exe ) supporta solo le versioni US fino alla 1.0.4.0...
Ora reinstallo e faccio fare l'aggiornamento automatico da internet :\
Usavi qualche tool per il modding?
solo xlive.dll per i savegame.. Le mod per le auto le avevo gia' tolte..
P.S. per mettere le auto usavo SparkIV
Vabbe' mi dilettero' reinstallando San Andreas e provandolo con l'enb mod.. Ai vecchi tempi usavo il portatile in firma ed era gia' qualcosa vedere l'omino XD
Ecco un pochino sono migliorate le prestazioni, grazie mille a tutti.
P.S. ho provato a correre con un'auto (usando tastiera e mouse) e i cali erano quando andavo sotti i ponti con le ombre... però non scattava, e ad un certo punto presa dalla foga mi sono schiantata contro un albero e l'auto ha fatto testa coda e sono volata fuori dal mezzo wooowwww !!! :p
benvenuta nel club! :sofico:
se prendo episodes from liberty city su the hut, è compatibile con la mia versione di gta IV in italiano?
moli89.bg
03-05-2010, 19:25
se prendo episodes from liberty city su the hut, è compatibile con la mia versione di gta IV in italiano?
EfLC non richiede GTA IV installato, è un gioco a sè...
wow! :) grazie
sempre pronto il nostro moli! :D :sofico:
sempre pronto il nostro moli! :D :sofico:
Il +1 attizza xD
Il +1 attizza xD
:confused: il che? A me attizano le (.)(.) che è sto più uno?
Qunti spifferi in questa macchina :D
http://j.imagehost.org/t/0518/EFLC_2010-05-03_22-05-33-93.jpg (http://j.imagehost.org/view/0518/EFLC_2010-05-03_22-05-33-93) http://j.imagehost.org/t/0999/EFLC_2010-05-03_22-05-46-28.jpg (http://j.imagehost.org/view/0999/EFLC_2010-05-03_22-05-46-28) http://j.imagehost.org/t/0296/EFLC_2010-05-03_22-05-54-16.jpg (http://j.imagehost.org/view/0296/EFLC_2010-05-03_22-05-54-16) http://j.imagehost.org/t/0205/EFLC_2010-05-03_22-05-57-90.jpg (http://j.imagehost.org/view/0205/EFLC_2010-05-03_22-05-57-90)
http://j.imagehost.org/t/0518/EFLC_2010-05-03_22-05-33-93.jpg (http://j.imagehost.org/view/0518/EFLC_2010-05-03_22-05-33-93) http://j.imagehost.org/t/0999/EFLC_2010-05-03_22-05-46-28.jpg (http://j.imagehost.org/view/0999/EFLC_2010-05-03_22-05-46-28) http://j.imagehost.org/t/0296/EFLC_2010-05-03_22-05-54-16.jpg (http://j.imagehost.org/view/0296/EFLC_2010-05-03_22-05-54-16) http://j.imagehost.org/t/0205/EFLC_2010-05-03_22-05-57-90.jpg (http://j.imagehost.org/view/0205/EFLC_2010-05-03_22-05-57-90)
LUL! Io devo ancora provarla questa! A dir la verità nn ho ancora guidato neanche un auto delle espansioni :)
Dove e'? :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.