View Full Version : [Thread Ufficiale] Grand Theft Auto IV & Episodes
k0rn2012
16-02-2009, 14:28
gran tattica complimeti :D ci proverò :O
:D provaci provaci...ma mentre scappi fai attenzione a ratman* che vive nella metro :D :sofico:
* leggenda metropolitana che narrava di quest'uomo ratto che viveva nella metro in gta e si cibava di esseri umani...(che ca@ata) :asd: :asd:
moli89.bg
16-02-2009, 14:30
:D provaci provaci...ma mentre scappi fai attenzione a ratman* che vive nella metro :D :sofico:
* leggenda metropolitana che vedeva quest'uomo ratto vivere nella metro e cibarsi di esseri umani...(che ca@ata) :asd: :asd:
si infatti :asd:...
comunque ci proverò non appena mi riprenderà la scimmia x gta (e per i piccioni :oink: )... come ben sai sono, anzi siamo impegnati con altro al momento :sofico: :sofico:
k0rn2012
16-02-2009, 14:33
si infatti :asd:...
comunque ci proverò non appena mi riprenderà la scimmia x gta (e per i piccioni :oink: )... come ben sai sono, anzi siamo impegnati con altro al momento :sofico: :sofico:
sisi siamo moooolto impegnati con altro:O ...a proposito per stasera nn prendere impegni che dobbiamo impegnarci in modo impegnativo a superare gli impegni che impegnativamente ci siamo impegnati di superare..:sofico: :sofico:
P.S. impegnati.....!!!!!!!!
moli89.bg
16-02-2009, 14:42
sisi siamo moooolto impegnati con altro:O ...a proposito per stasera nn prendere impegni che dobbiamo impegnarci in modo impegnativo a superare gli impegni che impegnativamente ci siamo impegnati di superare..:sofico: :sofico:
P.S. impegnati.....!!!!!!!!
te impegnati a dire meno cavolate :asd: :asd: :asd:... e vedi di finire la storia in gta almeno :O lasarù!!! icsbocs... pfui... tzè... tsk...
:asd:
k0rn2012
16-02-2009, 14:46
te impegnati a dire meno cavolate :asd: :asd: :asd:... e vedi di finire la storia in gta almeno :O lasarù!!! icsbocs... pfui... tzè... tsk...
si la finirò e stavolta finirà diversamente:angel: .....poi mi dedicherò anche io a piccioni e salti....ma tu trovi i salti con la mappa che ti dice dove sono o li trovi girovagando per la città????io credo userò la prima tattica se no che @@ :)
FA.Picard
16-02-2009, 14:46
Io in genere faccio un po' di macello dall'attico di casa sulla strada sottostante, arrivo anche alle 6 stelle, poi quando mi stanco, entro dentro e mi addormento serenamente :ronf:
Al risveglio ricomincio :asd:
hermanss
16-02-2009, 14:49
Ciao qualcuno sa come si possono passare i salvataggi di un utente su un altro?
Ho provato a copiarli direttamente da una cartella ad un'altra ma esce errore nel caricamento, come si fà?
k0rn2012
16-02-2009, 14:53
Io in genere faccio un po' di macello dall'attico di casa sulla strada sottostante, arrivo anche alle 6 stelle, poi quando mi stanco, entro dentro e mi addormento serenamente :ronf:
Al risveglio ricomincio :asd:
ottima tattica....:asd: :asd: :asd: a volte anche io entro in gta solo per fare un macello e poi esco..adoro ammazzare quel pazzo che sta sempre fuori casa (non ricordo quale) che parla sempre...una volta con bazooka poi granate poi molotov..che soddisfazione.....:sofico:
moli89.bg
16-02-2009, 14:54
si la finirò e stavolta finirà diversamente:angel: .....poi mi dedicherò anche io a piccioni e salti....ma tu trovi i salti con la mappa che ti dice dove sono o li trovi girovagando per la città????io credo userò la prima tattica se no che @@ :)
ovviamente tutto con le mappe... cioè i salti li avevo trovati quasi tutti girovagando, tranne quelli più imboscati e ti assicuro che ce n'è :asd:... ma almeno quelli sono solo 50 e poi fai in fretta a capire se li hai già completati o no... per i piccioni il discorso è diverso... se ne hai già preso qualcuno devi comunque farli passare tutti e 200 con la mappa, il che è uina bella rottura di maroni... quindi è meglio partire da zero e muniti di cartina... se ne hai già cacciato qualcuno, in bocca al lupo :asd:... certo che alcuni sono talmente nascosti :doh: io ho finito la terza isola e per ora mi basta, ne avrò presi si e no 35... gli altri aspettano :O
no asp qualcuno più di 35 mi sa... O_o
moli89.bg
16-02-2009, 14:54
ottima tattica....:asd: :asd: :asd: a volte anche io entro in gta solo per fare un macello e poi esco..adoro ammazzare quel pazzo che sta sempre fuori casa (non ricordo quale) che parla sempre...una volta con bazooka poi granate poi molotov..che soddisfazione.....:sofico:
c'è vita nello spazio :O
ps: a Bohan :D
FA.Picard
16-02-2009, 14:57
Anche io è la prima cosa che faccio appena esco da quella casa :asd:
k0rn2012
16-02-2009, 14:57
ovviamente tutto con le mappe... cioè i salti li avevo trovati quasi tutti girovagando, tranne quelli più imboscati e ti assicuro che ce n'è :asd:... ma almeno quelli sono solo 50 e poi fai in fretta a capire se li hai già completati o no... per i piccioni il discorso è diverso... se ne hai già preso qualcuno devi comunque farli passare tutti e 200 con la mappa, il che è uina bella rottura di maroni... quindi è meglio partire da zero e muniti di cartina... se ne hai già cacciato qualcuno, in bocca al lupo :asd:... certo che alcuni sono talmente nascosti :doh: io ho finito la terza isola e per ora mi basta, ne avrò presi si e no 35... gli altri aspettano :O
se ti dico quanti piccioni ho ucciso finora...però tutti trovati con le mie forze senza nessuna mappa...:stordita:
6.....:O
DavidM74
16-02-2009, 15:02
se ti dico quanti piccioni ho ucciso finora...però tutti trovati con le mie forze senza nessuna mappa...:stordita:
6.....:O
LoL hai voglia a sbatterti ci vuole la mappa :asd:
k0rn2012
16-02-2009, 15:05
:asd: :asd: sisi infatti userò la mappa...i salti li ho fatti quasi tutti ma troverò i restanti sempre con la mappa..;)
moli89.bg
16-02-2009, 15:08
:asd: :asd: sisi infatti userò la mappa...i salti li ho fatti quasi tutti ma troverò i restanti sempre con la mappa..;)
detto fra noi, non è che poi siano tanto semplici da ammazzare anche con la mappa :muro: quelli della R* si so divertiti a nasconderli per bene :asd:
...cmnq buona caccia anche da parte mia :O
k0rn2012
16-02-2009, 15:10
cmq dicono che con la prossima patch quei monellacci della rockstar elimineranno i palazzi,l'aeroporto e la statua della felicità...così il gioco sarà bello leggero...non vedo l'ora...:sofico: sarà l'eraserpatch.....
DavidM74
16-02-2009, 15:10
detto fra noi, non è che poi siano tanto semplici da ammazzare anche con la mappa :muro: quelli della R* si so divertiti a nasconderli per bene :asd:
...cmnq buona caccia anche da parte mia :O
infatti anche con la mappa alcuni so difficili, nun me fa ricordà.. che menata..
omega726
16-02-2009, 15:13
infatti anche con la mappa alcuni so difficili, nun me fa ricordà.. che menata..
Ma non dai...quando ti avvicini cominci a sentire...RU RU RU RU e poi io me ne accorgo perchè comincio a sbavare....
Ieri li uccidevo con le granate....
moli89.bg
16-02-2009, 15:13
beh però... vuoi mettere San Andreas?!?! :sofico: :sofico:
tra graffiti, cozze e fotografie, ci ho messo mesi e mesi per raggiungere quel fatidico numerino :asd:
...il tutto su ps2!! :muro:
k0rn2012
16-02-2009, 15:14
Ma non dai...quando ti avvicini cominci a sentire...RU RU RU RU e poi io me ne accorgo perchè comincio a sbavare....
si meglio andarci leggeri in fondo so sempre piccioni...:D
moli89.bg
16-02-2009, 15:15
Ma non dai...quando ti avvicini cominci a sentire...RU RU RU RU e poi io me ne accorgo perchè comincio a sbavare...
LOOOOOL :asd:
DOPPIO LOOOOOL :asd: :asd:
[porelli!! :cry: :cry: :cry: ]
omega726
Comunque io ho la mia tattica dato che alcuni li avevo già trovati...
Ho preso la cartina e ho iniziato a passarmeli uno per uno....quando uno non lo trovavo perchè già ucciso o perchè proprio mi è sfuggito cancellavo solo il numero e lasciavo il pallino (sulla mappa sono identificati dal numero e dal pallino) invece quando lo trovavo o avevo la certezza assoluta di averlo ucciso cancellavo proprio tutto...
Così adesso che mi manca solo metà della terza isola se poi ne manca qualcuno sono solo una ventina i punti da ricontrollare....
DavidM74
si ma avvolte senti RU RU ma la posizione in cui si trova a cecarti che la vedi :asd:
DavidM74
16-02-2009, 15:17
IO VOGLIOOO LOST AND DAMNEEEDD!! :D
moli89.bg
16-02-2009, 15:17
Comunque io ho la mia tattica dato che alcuni li avevo già trovati...
Ho preso la cartina e ho iniziato a passarmeli uno per uno....quando uno non lo trovavo perchè già ucciso o perchè proprio mi è sfuggito cancellavo solo il numero e lasciavo il pallino (sulla mappa sono identificati dal numero e dal pallino) invece quando lo trovavo o avevo la certezza assoluta di averlo ucciso cancellavo proprio tutto...
Così adesso che mi manca solo metà della terza isola se poi ne manca qualcuno sono solo una ventina i punti da ricontrollare....
beh è un po' l'unica tattica possibile direi :asd:
moli89.bg
16-02-2009, 15:18
ridaje :asd:
DavidM74
16-02-2009, 15:21
ridaje :asd:
non sopporto che sul botolo lo giocano e noi su PC no!! :muro:
k0rn2012
anche io....:cry:
omega726
si ma avvolte senti RU RU ma la posizione in cui si trova a cecarti che la vedi :asd:
Beh il 5.1 aiuta molto....
omega726
16-02-2009, 15:22
Tra le altre cose non capisco nemmeno perchè lo faccio dato che di hannilator già li ho...mi compaiono tranquillamente in aereoporto e sul tetto in centro....
moli89.bg
16-02-2009, 15:22
Beh il 5.1 aiuta molto....
ma quale 5.1... viva le casse da 15 euri!!! :sofico:
ps: davvero?? :mbe:
k0rn2012
16-02-2009, 15:25
ma quale 5.1... viva le casse da 15 euri!!! :sofico:
ps: davvero?? :mbe:
il 5.1 in gta rende parecchio (e coi giochi in generale)...senti tutti i rumori della città intorno a te...:gluglu: è bello sentire il suono delle pallottole dietro avanti a destra....:sborone:
DavidM74
16-02-2009, 15:25
Tra le altre cose non capisco nemmeno perchè lo faccio dato che di hannilator già li ho...mi compaiono tranquillamente in aereoporto e sul tetto in centro....
na cosa che non capisco, gioco finito al 100% e di hannilator solo in aeroporto, sul tetto manco l'ombra, che sfiga!
DavidM74
16-02-2009, 15:27
il 5.1 in gta rende parecchio (e coi giochi in generale)...senti tutti i rumori della città intorno a te...:gluglu:
meglio ancora un paio di cuffie headset Fatal1, senti da Dio. :)
k0rn2012
16-02-2009, 15:28
io le cuffie le preferisco con i giochi al chiuso...tipo dead space...anche se in genere mi piace di più senza...:)
moli89.bg
16-02-2009, 15:29
il 5.1 in gta rende parecchio (e coi giochi in generale)...senti tutti i rumori della città intorno a te...:gluglu: è bello sentire il suono delle pallottole dietro avanti a destra....:sborone:
allora mi sa che devo aggiornarmi :stordita:
na cosa che non capisco, gioco finito al 100% e di hannilator solo in aeroporto, sul tetto manco l'ombra, che sfiga!
che :ciapet: ... :asd:
ps: c'è anche sul tetto della stazione di polizia a nord della seconda isola :O
k0rn2012
16-02-2009, 15:31
allora mi sa che devo aggiornarmi :stordita:
che :ciapet: ... :asd:
ps: c'è anche sul tetto della stazione di polizia a nord della seconda isola :O
ma esce solo dopo completato il gioco al 100 %???ma è quello che spara i missili???
moli89.bg
16-02-2009, 15:33
ma esce solo dopo completato il gioco al 100 %???ma è quello che spara i missili???
in teoria dopo aver preso i 200 picciotti dovrebbe comparire sul tetto di un edificio al posto di un modesto maverick... "in teoria", ma pare vada a fortuna :asd:
k0rn2012
16-02-2009, 15:35
in teoria dopo aver preso i 200 picciotti dovrebbe comparire sul tetto di un edificio al posto di un modesto maverick... "in teoria", ma pare vada a fortuna :asd:
aaaa sisi ora mi ricordo esce quando si uccidono tutti i piccioni...che @@ lo voglio anche io senza uccidere i piccioni e deve stare parcheggiato fuori al rifugio a bohan...(così sparo un missilozzo al pazzo prima di volare via):sofico:
moli89.bg
16-02-2009, 15:38
aaaa sisi ora mi ricordo esce quando si uccidono tutti i piccioni...che @@ lo voglio anche io senza uccidere i piccioni e deve stare parcheggiato fuori al rifugio a bohan...(così sparo un missilozzo al pazzo prima di volare via):sofico:
non ha missili, solo mitragliatori :O... ti confondi con l'Hunter dei capitoli precedenti... aaaaah bei tempi quelli :oink:
k0rn2012
16-02-2009, 15:40
non ha missili, solo mitragliatori :O... ti confondi con l'Hunter dei capitoli precedenti... aaaaah bei tempi quelli :oink:
aspèèè io sapevo che se uccidevi tutti i piccioni ti usciva un elicottero che sparava i missili....dici di no????:doh:
moli89.bg
16-02-2009, 15:43
aspèèè io sapevo che se uccidevi tutti i piccioni ti usciva un elicottero che sparava i missili....dici di no????:doh:
non penso proprio... te l'ho detto, ti ritrovi con un Annihilator in + e che puoi prendere in prestito senza guadagnarti 4 stelline, ma è uguale agli altri... correggetemi se sbaglio :mbe:
omega726
16-02-2009, 15:51
non penso proprio... te l'ho detto, ti ritrovi con un Annihilator in + e che puoi prendere in prestito senza guadagnarti 4 stelline, ma è uguale agli altri... correggetemi se sbaglio :mbe:
Io vado in centro lo prendo e non ho 4 stelline....e manco 200 piccioni...
moli89.bg
16-02-2009, 15:54
Io vado in centro lo prendo e non ho 4 stelline....e manco 200 piccioni...
dove di preciso??
omega726
16-02-2009, 16:00
dove di preciso??
Guarda per dirti la via e il quartiere devi aspettare che torno a casa stasera comunque io prendo l'elicottero dove ci sono i tour guidati da li decollo e mi infilo tra i due palazzi altissimi più vicini....subito dietro dovrebbe esserci una distesa di palazzi molto più bassi (3\4\5\ piani) e se vai avanti un pezzettino leggermente sulla destra dovresti vedere in basso un eliporto (verde con h gialla)....occhio che dall'alto causa clipping sembra non ci sia nulla ma quando sei molto vicino vedi che c'è!
moli89.bg
16-02-2009, 16:05
Guarda per dirti la via e il quartiere devi aspettare che torno a casa stasera comunque io prendo l'elicottero dove ci sono i tour guidati da li decollo e mi infilo tra i due palazzi altissimi più vicini....subito dietro dovrebbe esserci una distesa di palazzi molto più bassi (3\4\5\ piani) e se vai avanti un pezzettino leggermente sulla destra dovresti vedere in basso un eliporto (verde con h gialla)....occhio che dall'alto causa clipping sembra non ci sia nulla ma quando sei molto vicino vedi che c'è!
proverò... sempre quando arrivo a casa :D o senò installo gta sul pc qui in ufficio.... dite che gira con un P4 2gigi, 512 di ram e vga integrata?? :oink: :asd:
cmnq grazie dell'info :fagiano:
DavidM74
16-02-2009, 16:24
devo provarci pure io, magari li lo trovo :D
Quoto :)
io per esigenza di vicinato uso il 5.1 in cuffia, non è perfetto come quello "vero" però è bello.
omega726
16-02-2009, 16:47
devo provarci pure io, magari li lo trovo :D
Io li l'ho sempre trovato solo che bisogna avvicinarsi molto perchè si veda e quindi può sfuggire...stasera vi do l'indirizzo esatto!
DavidM74
16-02-2009, 17:17
io per esigenza di vicinato uso il 5.1 in cuffia, non è perfetto come quello "vero" però è bello.
com'e il 5.1 in cuffia? usi cuffie particolari?
DavidM74
16-02-2009, 17:18
Io li l'ho sempre trovato solo che bisogna avvicinarsi molto perchè si veda e quindi può sfuggire...stasera vi do l'indirizzo esatto!
ok aspettiamo :)
moli89.bg
16-02-2009, 17:29
sono completamente niubbo in questo campo :mbe: ma che serve per il 5.1?? anch'io sarei nella tua stessa situazione, non posso giocare spesso con le casse a palla e mi consolo con le cuffiette :asd:...
scheda audio?? impianto 5.1?? cuffie particolari?? mi chiarite sto dubbio, please?? :fagiano:
com'e il 5.1 in cuffia? usi cuffie particolari?
sono completamente niubbo in questo campo :mbe: ma che serve per il 5.1?? anch'io sarei nella tua stessa situazione, non posso giocare spesso con le casse a palla e mi consolo con le cuffiette :asd:...
scheda audio?? impianto 5.1?? cuffie particolari?? mi chiarite sto dubbio, please?? :fagiano:
Io uso QUESTE (http://www.razerzone.com/p-93-razer-barracuda-hp-1-51-channel-gaming-headphones.aspx).
Ce ne sono ovviamente anche altre.
Il 5.1 serve a farti percepire l'arrivo dei suoni dalle varie direzioni (fronte-retro-sinistra-destra), basta una scheda audio integrata o discreta che supporti il multicanale (quasi tutte ormai).
ho finito le acrobazie folli, i mancano i piccioni.... sono al 92,5%. 2,5% sono i piccioni e il rimanente 5%? saranno mica le amicizie da completare?? :mbe:
redeagle
16-02-2009, 18:04
ragazzuoli, per la cronaca, ho provato a creare un nuovo profilo LIVE mettendo come gamertag HWU worstnews, principalmente per provare ad ottenere migliori statistiche trueskill ma anche per vedere come "suonava" il clan hardware upgrade. :D
E' vero ovviamente che parti da ZERO totale, sia per i salvataggi single player che per il punteggio LIVE in generale... ma un bello "stica" ci sta tutto... :)
Per ora credo che userò sia un nick che l'altro, quindi se volete aggiungere anche quello nuovo...
DavidM74
16-02-2009, 18:21
Io uso QUESTE (http://www.razerzone.com/p-93-razer-barracuda-hp-1-51-channel-gaming-headphones.aspx).
Il 5.1 serve a farti percepire l'arrivo dei suoni dalle varie direzioni (fronte-retro-sinistra-destra), basta una scheda audio integrata o discreta che supporti il multicanale (quasi tutte ormai).
ma spiegami una cosa, quanti jack hanno quelle, sono come le casse 5.1 cioè infili 3 jack nelle prese della scheda audio?
moli89.bg
16-02-2009, 18:24
grazie :D
ho finito le acrobazie folli, i mancano i piccioni.... sono al 92,5%. 2,5% sono i piccioni e il rimanente 5%? saranno mica le amicizie da completare?? :mbe:
le amicizie sono da portare almeno al 90% mi pare... ma non ricordo se x l'achievement oppure anche x completare il gioco... e poi dubito che valgano il 5%, sicuro non ti manchi altro? le missioni vigilante le hai fatte?? :O
piccioni maledetti :asd:... com'è andata con la 25?? :oink:
ragazzuoli, per la cronaca, ho provato a creare un nuovo profilo LIVE mettendo come gamertag HWU worstnews, principalmente per provare ad ottenere migliori statistiche trueskill ma anche per vedere come "suonava" il clan hardware upgrade. :D
E' vero ovviamente che parti da ZERO totale, sia per i salvataggi single player che per il punteggio LIVE in generale... ma un bello "stica" ci sta tutto... :)
Per ora credo che userò sia un nick che l'altro, quindi se volete aggiungere anche quello nuovo...
suona bene :fagiano: però che sbatti ricominciare daccapo...
ma spiegami una cosa, quanti jack hanno quelle, sono come le casse 5.1 cioè infili 3 jack nelle prese della scheda audio?
esatto, hanno 3 jack per l'audio + 1 per il microfono
grazie :D
Prego ;)
DavidM74
16-02-2009, 20:07
esatto, hanno 3 jack per l'audio + 1 per il microfono
belle :), quanto le hai pagate?
belle :), quanto le hai pagate?
non poco :stordita: ora stanno sui 105,00 mi pare, però sono soddisfatto dell'acquisto, mi si guastassero non tornerei comunque alle casse tradizionali per giocare (al di là del fatto che romperei le balle ai vicini :asd: )
k0rn2012
16-02-2009, 20:12
cavolo quanto mi piacciono ste cuffie..adoro la razer..quanto le hai pagate tu??su ebay le ho viste a 111 € :eek:
cavolo quanto mi piacciono ste cuffie..adoro la razer..quanto le hai pagate tu??su ebay le ho viste a 111 € :eek:
vedi sopra :D
ho sentito parlare bene anche delle Medusa.
moli89.bg
16-02-2009, 20:13
non poco :stordita: ora stanno sui 105,00 mi pare, però sono soddisfatto dell'acquisto, mi si guastassero non tornerei comunque alle casse tradizionali per giocare (al di là del fatto che romperei le balle ai vicini :asd: )
azz costicchiano... però m'intrigano non poco direi :asd:... nello shop dove compro ogni tanto le ho viste adesso a 94.50... hmmm...:fagiano:
k0rn2012
16-02-2009, 20:15
azz costicchiano... però m'intrigano non poco direi :asd:... nello shop dove compro ogni tanto le ho viste adesso a 94.50... hmmm...:fagiano:
anche a me piacciono parecchio ma il prezzo è un pò troppo alto...:( ma la razer non fa sistemi 5.1???per il momento sto bene con il mio ma più in là lo vorrei cambiare...la razer ha troppo stile..:O
DavidM74
16-02-2009, 20:18
anche io uso rigorosamente le cuffie, ora sto usando delle creative Fatal1, sono discrete hanno una buona profondita, le pagai intorno hai 50 euro, ma queste razer mi gustano parecchio, magari piu in la le prendo :D
moli89.bg
16-02-2009, 20:19
anche a me piacciono parecchio ma il prezzo è un pò troppo alto...:(
vero, però so belle e già che cercavo un microfono x gta e burnout facevo il salto di classe :asd:... mah.... forse però hai ragione te :cry:
hermanss
16-02-2009, 20:28
Ciao qualcuno sa come si possono passare i salvataggi di un utente su un altro?
Ho provato a copiarli direttamente da una cartella ad un'altra ma esce errore nel caricamento, come si fà?
up:cry:
omega726
16-02-2009, 21:37
vedi sopra :D
ho sentito parlare bene anche delle Medusa.
No neanche le medusa sono male...sono quelle che uso io e che ho in testa adesso....
Ora vado a trovarvi l'indirizzo dell'elicottero....
DavidM74
16-02-2009, 21:49
No neanche le medusa sono male...sono quelle che uso io e che ho in testa adesso....
Ora vado a trovarvi l'indirizzo dell'elicottero....
si vai aspettiamo, cosi lo segno :D
omega726
16-02-2009, 21:52
già fatto il tempo di fare l'upload degli screen
DavidM74
16-02-2009, 21:54
vai, dai, sono tutto un fervore :D
moli89.bg
16-02-2009, 21:54
ecco bravo... posta che me li guardo domani con calma :D
omega726
16-02-2009, 21:55
Eccomi qui...
L'elicottero si trova grossomodo a Lower easton...
http://img403.imageshack.us/img403/5958/immaginezr9.th.jpg (http://img403.imageshack.us/my.php?image=immaginezr9.jpg)
E vi aggiungo un paio di screen...
http://img403.imageshack.us/img403/2658/immagine2re6.th.jpg (http://img403.imageshack.us/my.php?image=immagine2re6.jpg)
http://img403.imageshack.us/img403/1453/eli1hh8.th.jpg (http://img403.imageshack.us/my.php?image=eli1hh8.jpg)
Ricordatevi però che l'eliporto lo vedete da lontano ma per far si che compaia l'elicottero dovrete avvicinarvi moltissimo....potrebbe portarvi a pensare che non c'è ma vi assicuro che è li....
DavidM74
16-02-2009, 21:59
Eccomi qui...
L'elicottero si trova grossomodo a Lower easton...
http://img403.imageshack.us/img403/5958/immaginezr9.th.jpg (http://img403.imageshack.us/my.php?image=immaginezr9.jpg)
E vi aggiungo un paio di screen...
http://img403.imageshack.us/img403/2658/immagine2re6.th.jpg (http://img403.imageshack.us/my.php?image=immagine2re6.jpg)
http://img403.imageshack.us/img403/1453/eli1hh8.th.jpg (http://img403.imageshack.us/my.php?image=eli1hh8.jpg)
Ricordatevi però che l'eliporto lo vedete da lontano ma per far si che compaia l'elicottero dovrete avvicinarvi moltissimo....potrebbe portarvi a pensare che non c'è ma vi assicuro che è li....
salvate le immagini, gracias :)
spero di trovarlo se la sfiga non mi perseguita.. :asd:
omega726
16-02-2009, 22:02
salvate le immagini, gracias :)
spero di trovarlo se la sfiga non mi perseguita.. :asd:
Guarda a me capita di non trovarlo in areoporto ma li vado sempre a colpo sicuro...
Ciao a tutti, cosa mi consigliate di fare per giocare degnamente con la configurazione in firma?
Ho creato il commandline e ho messo queste opzioni:
-windowed -fullspecaudio -norestrictions -nomemrestrict -width=1280 -height=1024
Inoltre non lancio il gioco dal rockstar social club (ammesso che serva veramente a qualcosa).
Capisco che il gioco sia buggato ma mi gira a malapena sui 20 fps e quando vado veloce in macchina mi sta in media sui 15... :muro:
Su youtube ho visto un video di uno che ci gioca perlomeno fluido con la mia stessa sk video (anche se la mia ha 512mb) ma usando un Intel Core2Duo E4400 @ 3GHz (333x9).
La mia cpu effettivamente sta sotto i requisiti minimi, però non vorrei cambiare tutto e ritrovarmi ancora al punto di partenza com'è successo l'anno scorso con the witcher, ho cambiato cpu e sk video e il gioco andava cmq di merda in certi punti perchè era buggato. :(
SharkTear
17-02-2009, 09:14
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi che cosa dice Niko al termine delle missioni dopo il termine dei titoli di coda?
theJanitor
17-02-2009, 09:24
ci sono speranze di giocarci con un E4500 eventualmente portato un pò su, 2GB di ram ed una 4670-512MB su un 19"@1280????
omega726
17-02-2009, 09:28
Ciao a tutti, cosa mi consigliate di fare per giocare degnamente con la configurazione in firma?
Ho creato il commandline e ho messo queste opzioni:
-windowed -fullspecaudio -norestrictions -nomemrestrict -width=1280 -height=1024
Inoltre non lancio il gioco dal rockstar social club (ammesso che serva veramente a qualcosa).
Capisco che il gioco sia buggato ma mi gira a malapena sui 20 fps e quando vado veloce in macchina mi sta in media sui 15... :muro:
Su youtube ho visto un video di uno che ci gioca perlomeno fluido con la mia stessa sk video (anche se la mia ha 512mb) ma usando un Intel Core2Duo E4400 @ 3GHz (333x9).
La mia cpu effettivamente sta sotto i requisiti minimi, però non vorrei cambiare tutto e ritrovarmi ancora al punto di partenza com'è successo l'anno scorso con the witcher, ho cambiato cpu e sk video e il gioco andava cmq di merda in certi punti perchè era buggato. :(
Purtroppo con la cpu che hai non vai davvero da nessuna parte....è vecchia e oramai per giocare decentemente un core2duo è indispensabile quasi sempre...
La tua scelta fu sbagliata già lo scorso anno perchè quella cpu era già vecchia...dovevi essere più lungimirante....
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi che cosa dice Niko al termine delle missioni dopo il termine dei titoli di coda?
Non ricordo manco dicesse qualche cosa...sorry...
radiovoice
17-02-2009, 15:45
Io su Imac con la scheda ati continuo a vedere piuttosto male il gioco.
Ho provato la modifica così come suggerito sul link del gioco ma non è cambiato nulla.
Suggerimenti?
DavidM74
17-02-2009, 15:59
ci sono speranze di giocarci con un E4500 eventualmente portato un pò su, 2GB di ram ed una 4670-512MB su un 19"@1280????
credo potresti giocarci solo con la risoluzione al minimo...
omega726
17-02-2009, 16:08
Allora hai trovato il palluto?(inteso come oggetto munito di pale)
DavidM74
17-02-2009, 16:12
Allora hai trovato il palluto?(inteso come oggetto munito di pale)
no caro, non ho provato ancora, ho un problemino con i driver 182.05 mi fanno sfarfallare GTA, sto giocando a Fear 2 intanto, appena uscira una nuova realese lo provo. ti faccio sapere cmq :D
cavolo, ma colpa della sua scheda video o della cpu?
Io sia che gioco a 800x600 che a 1280x1024 ottengo gli stessi risultati :mc:
DavidM74
17-02-2009, 19:16
cavolo, ma colpa della sua scheda video o della cpu?
Io sia che gioco a 800x600 che a 1280x1024 ottengo gli stessi risultati :mc:
questo gioco è CPU dipendente, bisogna avere minimo un 4 core pompato, purtroppo è cosi.. :(
moli89.bg
17-02-2009, 19:18
questo gioco è CPU dipendente, bisogna avere minimo un 4 core pompato, purtroppo è cosi.. :(
vabè non esageriamo adesso :mbe: diciamo che è più utile una vga che vada d'accordo col gioco... tipo una 8800 :ciapet:
ps: trovato l'annihilator??? io non ho più giocato :cry:
DavidM74
17-02-2009, 19:28
ps: trovato l'annihilator??? io non ho più giocato :cry:
non ho provato ancora, ho un problemino con gli ultimi driver, appena posso provo e vi fò sapere. :)
alex2006
17-02-2009, 19:45
si pero' di metterlo al max anke con un quad (overcloccato) te lo puoi scordare
DavidM74
17-02-2009, 19:50
RAGAZZI! L'HO TROVATO!! :D
http://img444.imageshack.us/img444/8074/annilathormr9.jpg (http://imageshack.us)
era dove diceva omega!!
grande!!:yeah:
omega726
17-02-2009, 20:55
RAGAZZI! L'HO TROVATO!! :D
http://img444.imageshack.us/img444/8074/annilathormr9.jpg (http://imageshack.us)
era dove diceva omega!!
grande!!:yeah:
Te vest che l'era le...ta l'eri di mi!
A me mancano 10 fottutissimi piccioni...che mi sono perso cercondoli con la cartina così adesso ho 24 punti dricontrollare..
moli89.bg
17-02-2009, 20:56
Te vest che l'era le...ta l'eri di mi!
A me mancano 10 fottutissimi piccioni...che mi sono perso cercondoli con la cartina così adesso ho 24 punti dricontrollare..
brao scèt :D grazie 1000 anche da parte mia e in bocca al lupo x i piccioni :fagiano:
giovani io mi assento per qualche giorno da gta!
Sono in attesa della gtx295 e della nuova mobo, ora sto con il muletto e gta non parte manco a calci :)
Ci si vede presto ingame, il forum lo seguo sempre però :D
omega726
18-02-2009, 08:40
Sono in attesa della gtx295 e della nuova mobo, ora sto con il muletto e gta non parte manco a calci :)
Ebbravo spendaccione...beh ti aspettiamo!
i7 ? :)
ragazzi mi confermate che per giocare bene a sto gioco é meglio avere un core duo di clock alto (tipo l'e8500 a 3ghz) piuttosto che un quad core di clock basso (q8200 a 2.33ghz)?
DieselVin
18-02-2009, 11:11
ragazzi mi confermate che per giocare bene a sto gioco é meglio avere un core duo di clock alto (tipo l'e8500 a 3ghz) piuttosto che un quad core di clock basso (q8200 a 2.33ghz)?
Allora ragazzi qualdate questi risultati:
Driver catalyst 9.1 con patch 1.2 e catalyst AL attivo ( con errore gta4 ha smesso di funzionare)
[COLOR="dimgray"]statistiche
Media FPS: 40.41
Durata: 37.66 sec
Utilizzo CPU: 95%
Utilizzo memoria di sistema: 58%
Utilizzo memoria video: 94%
Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 1920 x 1200 (60 Hz)
Qualità texture: Alta
Qualità rendering: Massima
Ris. riflessi: Alta
Qualità acqua: Molto alta
Qualità ombre: Molto alta
Distanza visuale: 99
Distanza dettagli: 99
Filtro sfarfallio: Off
VSync: Off
Hardware
Microsoft® Windows Vista" Ultimate
Service Pack 1
Adattatore video: ATI Radeon HD 4870 X2
Versione driver video: 7.14.10.636
Adattatore audio: Altoparlanti (Realtek High Definition Audio)
Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E8500 @ 3.16GHz
DavidM74
18-02-2009, 12:00
Allora ragazzi qualdate questi risultati:
CUT...
devi andare nel thread tecnico per i bench. :ncomment:
omega726
18-02-2009, 12:32
Tra i due io preferirei il quad a 2.33...poi gli tiri il collo fino a più di 3,2Ghz...
alex2006
18-02-2009, 13:00
meglio il quad
Calatinu
18-02-2009, 16:46
Raga aiutatemi,ho gamepad logitech dual action pid:vv746,quando installai gtaIV mi funzionava benissimo,poi misi la nuova pach la 1.0.2.0 è non mi funziona più,ho provato a disinstallare il gioco ma non và lo stesso.Che posso fareù?:muro:
redeagle
18-02-2009, 16:54
Raga aiutatemi,ho gamepad logitech dual action pid:vv746,quando installai gtaIV mi funzionava benissimo,poi misi la nuova pach la 1.0.2.0 è non mi funziona più,ho provato a disinstallare il gioco ma non và lo stesso.Che posso fareù?:muro:
Leggere le note della patch che hai appena installato.
Leggere le note della patch che hai appena installato.
alex2006
18-02-2009, 17:08
ti sei preso l' i7? :confused:
Calatinu
18-02-2009, 20:30
Lo anche disinstallato,ma ugualmente non mi funziona.secondo mè devo formattare.Mi avete sembre aiutato,aha dimenticavo ò windows vista.....:mc:
Calatinu
18-02-2009, 20:34
Ma le note che dicono?Riguardo licenze eccc.....(scusatela mia ignoranza)
ti sei preso l' i7? :confused:
si, i7920 + asus p6t dlx v2 + 6gb ddr3 + 295 :D
th3o|dm4n
18-02-2009, 20:46
si, i7920 + asus p6t dlx v2 + 6gb ddr3 + 295 :Dcome cambiano le cose in 3 giorni, eh? :asd:
se rivengo domenica prossima, ti trovo mica in ferrari? :ciapet:
alex2006
18-02-2009, 20:47
hai fatto bene minkia divertiti che NVIDIA
DavidM74
18-02-2009, 20:49
azzo complimenti, io aspetterò ancora un po per l'upgrade :D
come cambiano le cose in 3 giorni, eh? :asd:
e ce l'avevo in mente da tempo sto passaggio... :)
se rivengo domenica prossima, ti trovo mica in ferrari? :ciapet:
ehhhhhhh magari.... sempre con la solita R6 :)
allora avevo intuito giusto :asd:
allora avevo intuito giusto :asd:
:)
devo uccidere tutti i piccioni e raggiungere il 100% :Perfido: meglio farlo alla grande :D
:)
devo uccidere tutti i piccioni e raggiungere il 100% :Perfido: meglio farlo alla grande :D
bhe, direi che meglio di come lo farai non potresti farlo :)
Domanda sui rifugi:
Ma sono "solo" quattro??A me servono altri posti-auto per collezionare le macchine più belle del gioco!!
DavidM74
18-02-2009, 22:26
Domanda sui rifugi:
Ma sono "solo" quattro??A me servono altri posti-auto per collezionare le macchine più belle del gioco!!
si 4 in totale, 2 auto per rifugio.
si 4 in totale, 2 auto per rifugio.
se messe perpendicolari al marciapiede ne entrano anche 4 a rifugio
alex2006
18-02-2009, 22:38
azz...
DavidM74
18-02-2009, 22:40
ma vero? e non bloccano il traffico.. :mbe:
alex2006
18-02-2009, 22:42
si poi arriva il ciccio sbirro e ti multa
DavidM74
18-02-2009, 22:45
si poi arriva il ciccio sbirro e ti multa
hihihi :D
alex2006
18-02-2009, 22:47
hihihi :D
si tanto poi lo sparo
omega726
18-02-2009, 22:49
Vado a letto dicendo solo una cosa....fottuti piccioni:muro:
alex2006
18-02-2009, 22:54
Vado a letto dicendo solo una cosa....fottuti piccioni:muro:
vuoi che vengo a cantarti la ninna e la nanna?
no, l'importante è che le metti con le ruote ben accostate al marciapiede, prova e vedi :)
DavidM74
19-02-2009, 07:32
no, l'importante è che le metti con le ruote ben accostate al marciapiede, prova e vedi :)
ci provero :)
P.S. allora ti sono arrivati i pezzi? :D
ci provero :)
P.S. allora ti sono arrivati i pezzi? :D
no no, sono arrivati al negozio, nel pomeriggio vado a prenderli io :D
DavidM74
19-02-2009, 07:54
no no, sono arrivati al negozio, nel pomeriggio vado a prenderli io :D
buon assemblaggio allora :)
buon assemblaggio allora :)
ehehe penso che lo farò domenica, domani vado fuori :)
Sarà un piacere riassemblare tutto!
Piuttosto devo documentarmi sul dissipatore.... :)
Portocala
19-02-2009, 07:58
Nella seconda missione di Phil bisogna prendere il camion con la cocaina dai cinesi. Per farlo ci sarà un inseguimento sul tetto del furgone molto bello.
Qualcuno ha provato a farlo su un furgone normale per strada?
Come cosa è interessante :asd: Un viaggetto gratis me gusta.
DavidM74
19-02-2009, 08:09
Nella seconda missione di Phil bisogna prendere il camion con la cocaina dai cinesi. Per farlo ci sarà un inseguimento sul tetto del furgone molto bello.
Qualcuno ha provato a farlo su un furgone normale per strada?
Come cosa è interessante :asd: Un viaggetto gratis me gusta.
non penso si possa fare quella è una missione.
DavidM74
19-02-2009, 08:10
ehehe penso che lo farò domenica, domani vado fuori :)
Sarà un piacere riassemblare tutto!
Piuttosto devo documentarmi sul dissipatore.... :)
che dissi hai preso?
omega726
19-02-2009, 08:36
vuoi che vengo a cantarti la ninna e la nanna?
Senza offesa Alex ma questo è un privilegio che concedo solo alle belle f@@@e...
che dissi hai preso?
devo ancora prenderlo... (siamo troppo ot :))
alex2006
19-02-2009, 10:54
Senza offesa Alex ma questo è un privilegio che concedo solo alle belle f@@@e...
pecato io ci ho provato....
omega726
19-02-2009, 14:47
pecato io ci ho provato....
Figurati nessun problema....4 in un letto non fa proprio per me....
alex2006
19-02-2009, 14:48
Figurati nessun problema....4 in un letto non fa proprio per me....
ma io volevo solo cantarti la ninna e la nana, questa e' la mia preferita
Ninna nanna, ninna o
questo pupo a chi lo do?
Lo daremo alla befana
che lo tiene una settimana.
Lo daremo all'uomo nero
che lo tiene un anno intero.
Lo daremo al buon Gesù
che lo tiene un po' di più.
omega726
19-02-2009, 15:14
ma io volevo solo cantarti la ninna e la nana, questa e' la mia preferita
Ninna nanna, ninna o
questo pupo a chi lo do?
Lo daremo alla befana
che lo tiene una settimana.
Lo daremo all'uomo nero
che lo tiene un anno intero.
Lo daremo al buon Gesù
che lo tiene un po' di più.
:mbe: :mbe: :mbe: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry:
alex2006
19-02-2009, 15:18
:mbe: :mbe: :mbe: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry:
dai su non piangere mica ti do all' uomo nero...
alex2006
19-02-2009, 15:39
a spammoni :banned:
cicci pucci forse non ti accorgi che ogni volta che ci dai corda dai anke tu il tuo contributo a fare lo spammone ;) :mano: :smack:
The-Revenge
19-02-2009, 17:53
ragazzi ma quanto è difficile la missione della rapina in banca...la stavo quasi facendo, po mi sn tirato una granata nei piedi :doh:
Cmq non c'è un modo per rifare le missioni più velocemente? chesso, tipo saltare il pezzo in auto.
alex2006
19-02-2009, 17:54
ragazzi ma quanto è difficile la missione della rapina in banca...la stavo quasi facendo, po mi sn tirato una granata nei piedi :doh:
Cmq non c'è un modo per rifare le missioni più velocemente? chesso, tipo saltare il pezzo in auto.
quoto la sto facendo pure io....
k0rn2012
19-02-2009, 18:35
se la fai con calma ci riesci al primo colpo....:D
DavidM74
19-02-2009, 18:51
ci vuole calma e sangue freddo :D
k0rn2012
19-02-2009, 19:14
ci vuole calma e sangue freddo :D
:cincin:
moli89.bg
19-02-2009, 19:20
io temevo di più i mcreary che neanche i polotti... azz si mettevanmo sempre in mezzo quando miravi e ti rubavano i nascondigli migliori :muro:
...fatta al secondo tentativo perchè al primo ho centrato packie in fronte :asd:
omega726
19-02-2009, 20:58
PiCCCIOOOOOOOOOOOOOOOOONNNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
http://img242.imageshack.us/img242/7571/immaginetc8.th.jpg (http://img242.imageshack.us/my.php?image=immaginetc8.jpg)
DavidM74
19-02-2009, 21:11
PiCCCIOOOOOOOOOOOOOOOOONNNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
http://img242.imageshack.us/img242/7571/immaginetc8.th.jpg (http://img242.imageshack.us/my.php?image=immaginetc8.jpg)
dai vai, ce l'hai quasi fatta :D
th3o|dm4n
19-02-2009, 21:20
io temevo di più i mcreary che neanche i polotti... azz si mettevanmo sempre in mezzo quando miravi e ti rubavano i nascondigli migliori :muro:
...fatta al secondo tentativo perchè al primo ho centrato packie in fronte :asd:
io fatta al primo tentativo.. ma ho sculato alla grande :asd:
praticamente, basta che mi ca*ava un piccione addosso (tanto per restare in tema :ciapet: ) ed ero morto!
:sofico:
omega726
19-02-2009, 21:46
Benissimo ragazzi...il peggiore dei miei incubi si è avverato....
Mi sono girato tutti i punti di cui non ero sicuro guardando su internet le foto dove si trovano....beh me ne manca uno e non so proprio dove c@@@o sta:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
damanda :D
ho finito le gare che ti assegna Brucie, però non si è sbloccato nessun obiettivo del live, ho controllato e ci si deve piazzare primi in 20 gare, le sue sono di meno ?
moli89.bg
19-02-2009, 22:58
Mi sono girato tutti i punti di cui non ero sicuro guardando su internet le foto dove si trovano....beh me ne manca uno e non so proprio dove c@@@o sta:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
redeagle
19-02-2009, 23:01
:muro:
k0rn2012
19-02-2009, 23:04
ma con la mappa in mano nn ti sei segnato quelli che già avevi preso???;)
alex2006
19-02-2009, 23:23
ki cerca trova...
moli89.bg
19-02-2009, 23:24
ki cerca trova...
...ma chi non sa dove cercare non trova un bel niente :muro:
alex2006
19-02-2009, 23:27
...ma chi non sa dove cercare non trova un bel niente :muro:
si in effetti e' come cercare un ago in un pagliaio...
FA.Picard
20-02-2009, 07:08
si tanto poi lo sparo
io lo piscerei anche addosso per dispetto :O
omega726
20-02-2009, 08:01
Adesso che ho la memoria ancora fresca mi ristamperò la mappa e guardando le foto su internet escludo tutti quelli che son sicuro di aver già preso...poi mi ricontrollo gli altri....
Però è utile girare per piccioni...così facendo ho sbloccato l'obbiettivo di trovare tutti gli incontri casuali...
alex2006
20-02-2009, 10:44
io lo piscerei anche addosso per dispetto :O
ho capito bene? tu usi la 'PISCIA? come arma?? :confused:
damanda :D
ho finito le gare che ti assegna Brucie, però non si è sbloccato nessun obiettivo del live, ho controllato e ci si deve piazzare primi in 20 gare, le sue sono di meno ?
uppino :)
DavidM74
20-02-2009, 11:32
uppino :)
dopo che hai finito le prime 9, puoi continuarlo a chiamare per farne quante ne vuoi arrivato a 20 si sblocca l'obbietivo. ;)
Grazie mille per la dritta!!:)
Grazie mille per la dritta!!:)
hai provato? tutto ok?
hai provato? tutto ok?
Ancora no,sto montato un pc,quindi non ho potuto,appena ho la possibilità posto se funziona!Ma il vigile che mi fa la multa,me le può anche far portare via??Delle multe non mi frega,caso mai gli sparo o non so.Però se perdo un'auto mi inc***zo veramente!Tra l'altro,se l'auto è messa perpendicolarmente al marciapiede,non sporge o sulla strada o sul marciapiede stesso?Quindi o blocca il traffico o blocca i pedoni no?
moli89.bg
20-02-2009, 13:33
Ancora no,sto montato un pc,quindi non ho potuto,appena ho la possibilità posto se funziona!Ma il vigile che mi fa la multa,me le può anche far portare via??Delle multe non mi frega,caso mai gli sparo o non so.Però se perdo un'auto mi inc***zo veramente!Tra l'altro,se l'auto è messa perpendicolarmente al marciapiede,non sporge o sulla strada o sul marciapiede stesso?Quindi o blocca il traffico o blocca i pedoni no?
io ho già provato: ho parcheggiato 2 auto e una moto... ci stavano perfettamente nelle righe gialle... al caricamento successivo ho trovato solo un auto e la moto :mbe:
se i posti sono per 2, 2 ce ne stanno... come in tutti i gta d'altronde... tipo in san andreas nell'hangar dell'aeroporto di veicoli ce ne stavano fisicamente anche 30, ma era programmato per farcene stare 5 e infatti al caricamento ne trovavi 5 :O
sta tattica non funziona :fagiano:
dopo che hai finito le prime 9, puoi continuarlo a chiamare per farne quante ne vuoi arrivato a 20 si sblocca l'obbietivo. ;)
Grazie ;)
SharkTear
20-02-2009, 22:20
...Mi è ssuccessa una cosa strana... ero in elicottero e per puro caso sono passato sotto un ponte... ed ecco che mi compare un messaggio che recita "Mancano ancora 19 ponti" (non ricordo bene se erano 20 o meno)... sta di fatto che ho iniziato a volare anche sotto gli altri e man mano il numero diminuiva... Ho notato che nel momento del messaggio, sul radar e sulla mappa comparivano dei trofei nella posizione dei ponti rimanenti... Li ho fatti tutti tranne 1 che non so come mai ma me lo sono perso... o almeno credo...
Bene... esco da gta e vado su web a cercare info su questi ponti e con grande sorpresa scopro che questa "missione" non è prevista sulla versione pc ma solo su quella per PS3... Nessun altro si è imbattuto in questa stranezza?? Credo che in realtà mi sono imbattuto nell'ennesimo baco... si sono dimenticati di disattivare questa cosa nella versione pc? Inoltre credo che in realtà non mi mancava nessun ponte.. semplicemente dopo esser passato sotto l'ultimo non è successo proprio un bel nulla, mentre io mi aspettavo un premio in denaro o chissà cos'altro...
Se qualcuno vuole provare a riprodurre la cosa, io ho rubato un elicottero di quelli del tour panoramico... ho rubato il secondo partendo a contare da destra...
DavidM74
20-02-2009, 22:40
...Mi è ssuccessa una cosa strana... ero in elicottero e per puro caso sono passato sotto un ponte... ed ecco che mi compare un messaggio che recita "Mancano ancora 19 ponti" (non ricordo bene se erano 20 o meno)... sta di fatto che ho iniziato a volare anche sotto gli altri e man mano il numero diminuiva... Ho notato che nel momento del messaggio, sul radar e sulla mappa comparivano dei trofei nella posizione dei ponti rimanenti... Li ho fatti tutti tranne 1 che non so come mai ma me lo sono perso... o almeno credo...
Bene... esco da gta e vado su web a cercare info su questi ponti e con grande sorpresa scopro che questa "missione" non è prevista sulla versione pc ma solo su quella per PS3... Nessun altro si è imbattuto in questa stranezza?? Credo che in realtà mi sono imbattuto nell'ennesimo baco... si sono dimenticati di disattivare questa cosa nella versione pc? Inoltre credo che in realtà non mi mancava nessun ponte.. semplicemente dopo esser passato sotto l'ultimo non è successo proprio un bel nulla, mentre io mi aspettavo un premio in denaro o chissà cos'altro...
Se qualcuno vuole provare a riprodurre la cosa, io ho rubato un elicottero di quelli del tour panoramico... ho rubato il secondo partendo a contare da destra...
quello dei ponti è un achievement (obiettivo Live) che c'e anche su PC e quando lo completi non hai nessun premio in danaro ma sblocchi semplicemente l'obiettivo live.
k0rn2012
21-02-2009, 01:04
quello dei ponti è un achievement (obiettivo Live) che c'e anche su PC e quando lo completi non hai nessun premio in danaro ma sblocchi semplicemente l'obiettivo live.
infatti è un obiettivo del live....se vai negli obiettivi dal games for windows live lo vedi...si chiama Vivere sotto i ponti...o una cosa del genere...
ciccionamente90
21-02-2009, 08:31
Ciao ragazzi, sono tornato!
Volevo chiedervi scusa per tutto il tempo in cui mi sono "allontanato", ma c'è stata - per così dire - "una serie di sfortunati eventi".
Comunque sia, adesso ho ricominciato anche a giocare e credo di non essere molto distante dalla fine...
sono al bivio tra i soldi e l'uccisione del simpaticissimo russo... opterò per la seconda
Comunque d'ora in poi spero di riuscire a dedicarVi più tempo :D
se avete qualcosa da segnalarmi (che mi sono perso), comunque mandatemi un MP
;)
moli89.bg
21-02-2009, 09:44
Volevo chiedervi scusa per tutto il tempo in cui mi sono "allontanato", ma c'è stata - per così dire - "una serie di sfortunati eventi".
Comunque sia, adesso ho ricominciato anche a giocare e credo di non essere molto distante dalla fine...
sono al bivio tra i soldi e l'uccisione del simpaticissimo russo... opterò per la seconda
;)
Bentornatooo!!! :sofico:
ma è normale che in gta4 le auto hanno la maggior parte un assetto cosi molle? forse è pensato per andare in auto piano? perchè quasi tutte appena si curva in velocità vanno in testacoda..
redeagle
21-02-2009, 09:58
ma è normale che in gta4 le auto hanno la maggior parte un assetto cosi molle? forse è pensato per andare in auto piano? perchè quasi tutte appena si curva in velocità vanno in testacoda..
Sì, ci siamo lamentati tutti all'inizio... ma è questione di pratica, imparerai! :D
Soprattutto con un pad la situazione migliora tantissimo, ma non se devi sparare (in quel caso conviene sempre il mouse).
moli89.bg
21-02-2009, 10:00
questa è bella :asd: come dire che con una infernus andiamo tutti ai 40 in pieno centro :sofico:
Sì, ci siamo lamentati tutti all'inizio... ma è questione di pratica, imparerai! :D
Soprattutto con un pad la situazione migliora tantissimo, ma non se devi sparare (in quel caso conviene sempre il mouse).
quoto, ci si abitua. Poi con le auto da corsa l'assetto è decisamente migliore, con i suv sembra di essere su di un materasso a molle......
si è settato malino, secondo me è settata per l'utilizzo di freno e freno a mano come l'accelerazione parzializzata... con la tastiera è abbastanza un casino a mio avviso, da quando uso il pad è molto migliorata la mia guida, e mi ritrovo spesso a dare mezzo gas, cosa che non puoi fare col la tastiera...
comunque le peggio sono le moto a mio avviso... mi piaceva di più il sistema di san andreas sinceramente anche se qui la fisica è più evoluta...
ciccionamente90
21-02-2009, 10:58
Bentornatooo!!! :sofico:
grazie carissimo :D
moli89.bg
21-02-2009, 11:33
si è settato malino, secondo me è settata per l'utilizzo di freno e freno a mano come l'accelerazione parzializzata... con la tastiera è abbastanza un casino a mio avviso, da quando uso il pad è molto migliorata la mia guida, e mi ritrovo spesso a dare mezzo gas, cosa che non puoi fare col la tastiera...
comunque le peggio sono le moto a mio avviso... mi piaceva di più il sistema di san andreas sinceramente anche se qui la fisica è più evoluta...
ma solo a me piace da matti il sistema di guida?? :sofico:
capo ho una cosa da mettere in prima pagina... ovviamente con la tua approvazione :O... la soluzione ai problemi con il multi che molti lamentavano, me compreso... partite a cui non si riusciva a partecipare, auto-espulsione... ecc ecc... dopo mesi e mesi di ricerca (non è vero :Prrr:) ho trovato la soluzione che pare funzionare, e le partite del team tra me [http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090209090324_molitunz.gif], cecco89 e sopress [http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090209114858_sopress.gif] ne sono la prova...
vedi te, io il link al mio post te lo metto ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26156411&postcount=533
ps: metti anche me nella lista dei giocatori in multi :oink: mio nick in firma, orario preferito 21:00-00:00
...grazie per l'attenzione :fagiano:
alex2006
21-02-2009, 11:34
bentornato re dell' umidita'
io ho già provato: ho parcheggiato 2 auto e una moto... ci stavano perfettamente nelle righe gialle... al caricamento successivo ho trovato solo un auto e la moto :mbe:
se i posti sono per 2, 2 ce ne stanno... come in tutti i gta d'altronde... tipo in san andreas nell'hangar dell'aeroporto di veicoli ce ne stavano fisicamente anche 30, ma era programmato per farcene stare 5 e infatti al caricamento ne trovavi 5 :O
sta tattica non funziona :fagiano:
Ok!Mi hai risparmiato la perdita di un'auto!:D
Grazie!
k0rn2012
21-02-2009, 13:18
certo che con un'auto nemmeno nella realtà puoi affrontare una curva a 180 all'ora....a me sinceramente piace il modello di guida di gta....;)
k0rn2012
21-02-2009, 13:18
;)
ciao ciccioooooooooooo.....:sofico:
alex2006
21-02-2009, 13:32
mi sa che lo rivedremo a pasqua...
ciccionamente90
21-02-2009, 13:49
ma solo a me piace da matti il sistema di guida?? :sofico:
No, ci sono anche io!
capo ho una cosa da mettere in prima pagina... ovviamente con la tua approvazione :O... la soluzione ai problemi con il multi che molti lamentavano, me compreso... partite a cui non si riusciva a partecipare, auto-espulsione... ecc ecc... dopo mesi e mesi di ricerca (non è vero :Prrr:) ho trovato la soluzione che pare funzionare, e le partite del team tra me [http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090209090324_molitunz.gif], cecco89 e sopress [http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090209114858_sopress.gif] ne sono la prova...
vedi te, io il link al mio post te lo metto ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26156411&postcount=533
Certo che ne succedono di cose quando si va via!
bentornato re dell' umidita'
eilà!
oi!
mi sa che lo rivedremo a pasqua...
simpatia, portami via!!!
P.S. Nessuno sta tentando di far andare in GTA IV una webradio?!?
moli89.bg
21-02-2009, 15:14
Certo che ne succedono di cose quando si va via!
http://www.betashare.it/images/smilies/sisi.gif http://www.betashare.it/images/smilies/sisi.gif http://www.betashare.it/images/smilies/sisi.gif http://www.betashare.it/images/smilies/sisi.gif http://www.betashare.it/images/smilies/sisi.gif http://www.betashare.it/images/smilies/sisi.gif http://www.betashare.it/images/smilies/sisi.gif http://www.betashare.it/images/smilies/sisi.gif
P.S. Nessuno sta tentando di far andare in GTA IV una webradio?!?
http://www.betashare.it/images/smilies/no.gifhttp://www.betashare.it/images/smilies/no.gifhttp://www.betashare.it/images/smilies/no.gifhttp://www.betashare.it/images/smilies/no.gifhttp://www.betashare.it/images/smilies/no.gifhttp://www.betashare.it/images/smilies/no.gifhttp://www.betashare.it/images/smilies/no.gifhttp://www.betashare.it/images/smilies/no.gif
The-Revenge
21-02-2009, 15:16
cazzo ragazzi, sto sclerando...la missione della banca è una vera merda...ho capito come fare ad arrivare fino in fondo, avevo superato la metropolitana e dovevo solo azzerare le 3 stelle. Salgo, prendo l'auto, ma mi dice che pakie è rimasto indietro...era rimasto nella metropolitana..scendo, lo prendo, intanto le scale che danno all'esterno si riempiono di sbirri! li secco tutti da un angolo, ne rimane uno che nn ho visuale dall'angolo (avevo pochissima vita) esco per ucciderlo e mi secca :mad:
Cmq volevo fare una domanda, sò che alcuni amici danno premi speciali, tipo da jacob si possono comprare armi a buon prezzo..se la simpatia verso il pg è oltre una certa percentuale...ora little jacob , nelle opzioni del menu, non mi dice "compra armi", ho provato a giocare alle frecette con lui e a fare una missione per lui ma nn sale la percentuale. Cosa devo fare?
moli89.bg
21-02-2009, 15:17
Cosa devo fare?
usare gli spoiler!!! :muro: :muro: :muro: ecco cosa devi fare
DavidM74
21-02-2009, 15:41
Cosa devo fare?
1° usa lo spoiler quando parli della trama
2° per far salire la % di amicizia devi fare qualche attivita insieme agli amici piu di 2 sicuramente.
The-Revenge
21-02-2009, 15:42
usare gli spoiler!!! :muro: :muro: :muro: ecco cosa devi fare
perchè devo usare gli spoiler? non ho detto niente della trama :mbe:
The-Revenge
21-02-2009, 15:46
1° usa lo spoiler quando parli della trama
2° per far salire la % di amicizia devi fare qualche attivita insieme agli amici piu di 2 sicuramente.
1) non ho detto niente della trama :stordita: ho fatto cenno dello svolgimento di una missione, e non è trama, e nemmeno la questione di jacob è trama...
2)io ho fatto tutte le attività che mi ha detto lui fin'ora (saranno 3-4) più l'ho chiamato io per le freccette....
Avrei un altra domanda, la metto in spoiler anche se non è la trama
siccome ogni tanto rifiuto le attività degli amici, e sò che per finirlo al 100% devi avere fatto le attività con brucie, jacob e un altro che non ricordo, e sempre li ho letto che che se non si vuole fare l'atività bisogna accettarla e poi disdirla, siccome io ho rifiutato l'attività basta che lo chiamo io per farla, o ormai la percentuale non salirà più quindi non potrà più raggiungere il 100%? :mbe:
e un altra cosa se mi dite la direcoty dove mettere le song per sentirle nel gioco..thx
DavidM74
21-02-2009, 15:59
1) non ho detto niente della trama :stordita: ho fatto cenno dello svolgimento di una missione, e non è trama, e nemmeno la questione di jacob è trama...
2)io ho fatto tutte le attività che mi ha detto lui fin'ora (saranno 3-4) più l'ho chiamato io per le freccette....
Avrei un altra domanda, la metto in spoiler anche se non è la trama
siccome ogni tanto rifiuto le attività degli amici, e sò che per finirlo al 100% devi avere fatto le attività con brucie, jacob e un altro che non ricordo, e sempre li ho letto che che se non si vuole fare l'atività bisogna accettarla e poi disdirla, siccome io ho rifiutato l'attività basta che lo chiamo io per farla, o ormai la percentuale non salirà più quindi non potrà più raggiungere il 100%? :mbe:
e un altra cosa se mi dite la direcoty dove mettere le song per sentirle nel gioco..thx
puoi richiamarlo, la percentuale la riprendi, cmq dai un'occhio alle statistiche per raggiungere l'abilità speciale degli amici se ricordo bene devi raggiungere il 75% di amicizia o poco piu, invece per completare il 100% devi svolgere almeno 1 per ogni attività di ognuno di loro.
le canzoni mettile in documenti/rockstar game/GTA4/User music e ricordati di fare la scansione dalle impostazioni.
ciccionamente90
21-02-2009, 16:00
L'unico modo per NON arrivare al 100% del gioco è tramite i trucchi se non sbaglio, quindi per forza di cose le missioni sono completabili!
Documenti -> Rockstar Games -> GTAIV -> User Music
EDIT:
puoi richiamarlo, la percentuale la riprendi, cmq dai un'occhio alle statistiche per raggiungere l'abilità speciale degli amici se ricordo bene devi raggiungere il 75% di amicizia o poco piu, invece per completare il 100% devi svolgere almeno 1 per ogni attività di ognuno di loro.
le canzoni mettile in documenti/rockstar game/GTA4/User music e ricordati di fare la scansione dalle impostazioni.
d'oh!
The-Revenge
21-02-2009, 16:02
grazie a entrambi
ciccionamente90
21-02-2009, 17:29
Finito!!!
Al 70% con 50 ore di gioco... auz!
ora posso leggere tutti gli spoiler tranquillamente :D
DavidM74
21-02-2009, 17:44
grazie a entrambi
prego. ;)
DavidM74
21-02-2009, 17:45
Finito!!!
Al 70% con 50 ore di gioco... auz!
ora posso leggere tutti gli spoiler tranquillamente :D
bravo! :winner: :yeah:
FA.Picard
21-02-2009, 17:58
avete mai sentito la sirena (rotta) della macchina della polizia dopo un ribaltamento? :asd:
certo che con un'auto nemmeno nella realtà puoi affrontare una curva a 180 all'ora....a me sinceramente piace il modello di guida di gta....;)
appunto è come la pensavo io.. le auto sono pensate per girare nel traffico alla velocità delle altre e quindi è ovvio che tengono bene in curva.. poi però ci lasciamo prendere e schizziamo in mezzo al traffico.. ma almeno cosi è più realistico e ci ricorda che nella realtà ci saremmo già cappottati 10 volte :D
ps. io sono arrivato quando bisogna rubare l'auto ai due tizi su commissione di vlad.. e ho anche finito quella missione..
solo che poi ho formattato e quindi ho rigiocato tutto fino li.. ora però non riesco piu a terminare quella missione.. arrivo al box ed è chiuso.. in pratica non mi telefona per dire di lavare l'auto e anche se la lavo il box è sempre chiuso..
è capitato a qualcuno? se salto quella missione posso andare avanti nel gioco ovviamente?
DavidM74
21-02-2009, 18:08
ps. io sono arrivato quando bisogna rubare l'auto ai due tizi su commissione di vlad.. e ho anche finito quella missione..
solo che poi ho formattato e quindi ho rigiocato tutto fino li.. ora però non riesco piu a terminare quella missione.. arrivo al box ed è chiuso.. in pratica non mi telefona per dire di lavare l'auto e anche se la lavo il box è sempre chiuso..
è capitato a qualcuno? se salto quella missione posso andare avanti nel gioco ovviamente?
aridaglie.. :muro:
ciccionamente90
21-02-2009, 18:11
avete mai sentito la sirena (rotta) della macchina della polizia dopo un ribaltamento? :asd:
fantastica: la rompo apposta! :fagiano:
The-Revenge
21-02-2009, 18:30
finalmente passata la missione in cui ero rimasto bloccato :sofico:
k0rn2012
21-02-2009, 20:38
ehm scusami ma dove lo hai comprato il gioco????:fagiano:
k0rn2012
21-02-2009, 20:40
si uno dei tanti colpi di classe che la rockstar ha messo in questo giochillo...:p
fabbri.fili
22-02-2009, 09:13
Vorrei chiedervi per quale motivo impostando i dettagli grafici, la distanza della visuale non mi viene portata al massimo ma solo a 78 dicendomi che non ho abbastanza memoria disponibile richiedendomene 1870, quando io ne ho disponibile 1015 con la scheda in firma e cioè una radeon hd 4870 x2? qualcuno sà dirmi di piu? :confused:
Fantomatico
22-02-2009, 09:15
Ragazzi vorrei sapere a che punto mi trovo del gioco più o meno, non vorrei finirlo troppo presto magari :p
Sono arrivato al punto in cui mi è appena arrivata una chiamata di Kate, per dirmi che ha saputo del matrimonio del mio cugino Roman e che sa che mi piace.
Ho dato un' occhiata alle statistiche del gioco, sono sul 52 %.. come procedo? Manca ancora molto alla fine?
redeagle
22-02-2009, 09:26
Vorrei chiedervi per quale motivo impostando i dettagli grafici, la distanza della visuale non mi viene portata al massimo ma solo a 78 dicendomi che non ho abbastanza memoria disponibile richiedendomene 1870, quando io ne ho disponibile 1015 con la scheda in firma e cioè una radeon hd 4870 x2? qualcuno sà dirmi di piu? :confused:
Qui si parla del gioco, c'è un thread tecnico apposito per questo tipo di domande. ;)
DavidM74
22-02-2009, 09:31
Ragazzi vorrei sapere a che punto mi trovo del gioco più o meno, non vorrei finirlo troppo presto magari :p
Sono arrivato al punto in cui mi è appena arrivata una chiamata di Kate, per dirmi che ha saputo del matrimonio del mio cugino Roman e che sa che mi piace.
Ho dato un' occhiata alle statistiche del gioco, sono sul 52 %.. come procedo? Manca ancora molto alla fine?
sei quasi alla fine della storia principale la quale finisce intorno al 62% poi ti resta da fare le missini secondare, cioe amicizie, salti acrobatici, uccedere i 200 piccioni, trovare tutti i personaggi casuali, insomma ne hai ancore cose da fare per il completamento al 100%. ;)
fabbri.fili
22-02-2009, 09:41
Qui si parla del gioco, c'è un thread tecnico apposito per questo tipo di domande. ;)
perdona mi accorsi che non era questo il thread tecnico.
Fantomatico
22-02-2009, 09:52
sei quasi alla fine della storia principale la quale finisce intorno al 62% poi ti resta da fare le missini secondare, cioe amicizie, salti acrobatici, uccedere i 200 piccioni, trovare tutti i personaggi casuali, insomma ne hai ancore cose da fare per il completamento al 100%. ;)
L'uccisione dei piccioni nn mi interessa gg, per il resto ho fatto sempre missioni secondarie per conto dei miei amici...quelle aumentano la percentuale vero? Quando trovo personaggi sul posto li aiuto sempre...penso di star procedendo bene. Cmq grazie per le info. ;)
DavidM74
22-02-2009, 09:59
L'uccisione dei piccioni nn mi interessa gg, per il resto ho fatto sempre missioni secondarie per conto dei miei amici...quelle aumentano la percentuale vero? Quando trovo personaggi sul posto li aiuto sempre...penso di star procedendo bene. Cmq grazie per le info. ;)
si le missioni aumentano la percentuale, ma per completarlo al 100% (se vuoi farlo) ti toccano per forza anche i piccioni. :D
Collision
23-02-2009, 11:03
Salve a tutti! Sabato ho comprato il gioco, e devo dire che già dalle prime battute mi sta piacendo una cifra!
Vorrei chiedervi, a proposito delle registrazioni e dei software installati (azz, installare GTA4 è peggio di installare Norton Internet Security, la versione 2005!), alla fine con la mia email quanti account ho aperto e dove?
Da quel che ho capito ho un account Rockstargames (che mi serve per entrare nel Social Club) e un vero e proprio Microsoft Live, che mi servirà per entrare in tutti i servizi Microsoft, compreso Messenger, Passport, Mail e quant'altro... giusto?
E tra tutto non ho mica capito dove posso vedere lo stato d'avanzamento del gioco.. che da quanto ho letto viene registrato pure su un profilo di questi!
Salve a tutti! Sabato ho comprato il gioco, e devo dire che già dalle prime battute mi sta piacendo una cifra!
Vorrei chiedervi, a proposito delle registrazioni e dei software installati (azz, installare GTA4 è peggio di installare Norton Internet Security, la versione 2005!), alla fine con la mia email quanti account ho aperto e dove?
Da quel che ho capito ho un account Rockstargames (che mi serve per entrare nel Social Club) e un vero e proprio Microsoft Live, che mi servirà per entrare in tutti i servizi Microsoft, compreso Messenger, Passport, Mail e quant'altro... giusto?
E tra tutto non ho mica capito dove posso vedere lo stato d'avanzamento del gioco.. che da quanto ho letto viene registrato pure su un profilo di questi!
mentre stai giocando puoi premere ESC e poi selezionare la voce statistiche.
redeagle
23-02-2009, 11:10
Dunque...
In tutto hai aperto, come dici, due account: uno Social Club e uno LIVE.
Quello LIVE è universale per tutti i servizi Microsoft.
Quello Social Club memorizza i dettagli sulla carriera multiplayer di GTA IV e su alcune altre cose (fai riferimento al sito per ulteriori dettagli).
I progressi del gioco, per come credo li intenda tu, li vedi dal gioco stesso nella schermata Statistiche. :)
Collision
23-02-2009, 11:21
Grazie ragazzi per le risposte! ;)
Si infatti dal gioco vedo l'avanzamento, ma mi chiedevo, questo viene sincronizzato con qualche profilo online di quelli creati?
Perchè vorrei cancellare i savegames dal disco fisso e ricominciare da capo, ora che mi sono un po ambientato nel gioco!
redeagle
23-02-2009, 11:26
Grazie ragazzi per le risposte! ;)
Si infatti dal gioco vedo l'avanzamento, ma mi chiedevo, questo viene sincronizzato con qualche profilo online di quelli creati?
Perchè vorrei cancellare i savegames dal disco fisso e ricominciare da capo, ora che mi sono un po ambientato nel gioco!
Non c'è alcuna controindicazione nell'iniziare una nuova partita: le uniche info memorizzate nei profili online sono gli obiettivi (nel LIVE) e il completamento 100% o altri traguardi (nel Social Club).
Riconquistandoli con una nuova partita non succede niente. :)
Non c'è alcuna controindicazione nell'iniziare una nuova partita: le uniche info memorizzate nei profili online sono gli obiettivi (nel LIVE) e il completamento 100% o altri traguardi (nel Social Club).
Riconquistandoli con una nuova partita non succede niente. :)
un dubbio: quelli del Live non sono legati in maniera univoca al proprio account ?
redeagle
23-02-2009, 11:48
un dubbio: quelli del Live non sono legati in maniera univoca al proprio account ?
Sì... il profilo del LIVE memorizza tutti gli obiettivi "sbloccati" per ogni gioco... ma forse non ho capito la domanda. :p
hermanss
23-02-2009, 12:41
Gagliarda la lamborghini-zonda!!!:cool:
Gagliarda la lamborghini-zonda!!!:cool:
un pò troppo nevrotica per i miei gusti... preferisco la turismo :)
DavidM74
23-02-2009, 13:01
si sono legati all'account live, se vuoi usare un'altro account perdi tutti quelli sbloccati.
ciccionamente90
23-02-2009, 15:25
un pò troppo nevrotica per i miei gusti... preferisco la turismo :)
io pure
Fantomatico
23-02-2009, 19:38
Ragazzi ho una domanda per chi avesse completato il gioco visto che io sono prossimo alla fine e vorrei sapere delle cose:
Ho intrapreso delle scelte, che non so se siano state le migliori..comunque, ho lasciato in vita Darko visto la condizione misera in cui si trovava e se l'avessi ucciso non mi sarei potuto differenziare da lui, insomma son contento della scelta fatta, è stata già una soddisfazione per il protagonista vedere lo stato in cui quel tipo è ridotto....invece ho deciso di uccidere Dimitri, che a mio avviso è sempre stato un traditore allo stato puro, senza contare che non ho bisogno di soldi e quindi non mi sono accordato con lui, già ne ho troppi .;)
A seconda delle azioni, cosa avrei potuto ottenere di diverso da quello che ho compiuto?
Ragazzi ho una domanda per chi avesse completato il gioco visto che io sono prossimo alla fine e vorrei sapere delle cose:
Ho intrapreso delle scelte, che non so se siano state le migliori..comunque, ho lasciato in vita Darko visto la condizione misera in cui si trovava e se l'avessi ucciso non mi sarei potuto differenziare da lui, insomma son contento della scelta fatta, è stata già una soddisfazione per il protagonista vedere lo stato in cui quel tipo è ridotto....invece ho deciso di uccidere Dimitri, che a mio avviso è sempre stato un traditore allo stato puro, senza contare che non ho bisogno di soldi e quindi non mi sono accordato con lui, già ne ho troppi .;)
A seconda delle azioni, cosa avrei potuto ottenere di diverso da quello che ho compiuto?
500.000 dollari :)
Fantomatico
23-02-2009, 19:44
500.000 dollari :)
Ah però....mica pochi ahaha.
Cmq... sono più interessato a sapere i possibili vantaggi che avrei avuto uccidendo Darko...cosa ottenevo?
Ciao a tutti.
Per chi ha completato il gioco o si trova a buon punto avrei un problema che non riesco a risolvere...:rolleyes: :rolleyes: :cry:
Sono nella missione in cui si sta' andando con Roman e Jacob ad uccidere Pegorino.
Riesco ad arrivare alla fine, prendo la moto , corro per la spiaggia , salto e Nico si agrappa all'elicottero. Quindi mi compare una scritta dicendomi di premere continuamente il tasto spazio per afferrare la mano.
Ho provato e riprovato più volte a premere spazio come un forsennato ma non mi afferra quella maledetta mano!! :muro: :muro: :cry:
Premendo il tasto spazio mi appaiono in continuazione delle schermate intermittenti dove sembra che stia per afferrare la mano ma poi nulla.....ritorna a rimanere aggrappato all'elicottero :rolleyes:
Non so' più cosa fare.....cosa bisogna fare esattamente in quel punto??...è sufficiente premere la barra spaziatrice velocemente o bisogna fare anche altro??? :confused:
Grazie mille a chi vorrà rispondere.
Grazie ancora e ciao a tutti.
redeagle
23-02-2009, 23:12
edit: ok scusa tutto a posto. :)
Collision
24-02-2009, 08:22
Azz... ho comprato sto gioco sabato e da allora non riesco a staccarmene!! :eek:
Appena ho 10 minuti liberi sono già li attaccato!! Sarà che è il primo GTA che gioco, boh... ma di GTA4 sono diventato dipendente già da subito come con pochi giochi mi è capitato!!:D
Azz... ho comprato sto gioco sabato e da allora non riesco a staccarmene!! :eek:
Appena ho 10 minuti liberi sono già li attaccato!! Sarà che è il primo GTA che gioco, boh... ma di GTA4 sono diventato dipendente già da subito come con pochi giochi mi è capitato!!:D
eheheh benvenuto nella clinica :D
E' l'effetto GTA :D
( poi recupera almeno anche San Andreas :) )
redeagle
24-02-2009, 08:49
E' l'effetto GTA :D
( poi recupera almeno anche San Andreas :) )
Sarebbero da recuperare tutti i 3 "III"... :)
Ma si devono fare i conti con il livello tecnico inferiore, non facile dopo aver ammirato il IV (pesante quanto vi pare, con le ombre puntinate, ma secondo me è uno spettacolo).
Ma si devono fare i conti con il livello tecnico inferiore, non facile dopo aver ammirato il IV (pesante quanto vi pare, con le ombre puntinate, ma secondo me è uno spettacolo).
già, andavano giocati in ordine III, V.C. S.A. IV
vero, però magari San Andreas lo si riesce ad apprezzare ugualmente, Vice City forse meno anche per una troppo ristretta interazione a livello generale (sebbene Vercetti aveva il suo perchè).
vero, però magari San Andreas lo si riesce ad apprezzare ugualmente, Vice City forse meno anche per una troppo ristretta interazione a livello generale (sebbene Vercetti aveva il suo perchè).
oddio, ho rigiocato un pò a san andreas dopo aver giocato il IV e mi è sembrato una ciofeca... e pensare che per me era mitico...
omega726
24-02-2009, 09:36
oddio, ho rigiocato un pò a san andreas dopo aver giocato il IV e mi è sembrato una ciofeca... e pensare che per me era mitico...
Ma va cosa dici...c'è ancora chi dice che con un paio di mod è più bello SA...
Ma va cosa dici...c'è ancora chi dice che con un paio di mod è più bello SA...
si, lo dice chi ha giocato gta4 per mezz'ora.... finisici gta4 e poi ne riparliamo ;)
non lo ho più giocato, però ricordo che mi era proprio piaciuto molto ed il fatto di cambiare le 3 regioni è un qualcosa che in nel IV un pò mi è mancato. Tutto sommato credo che SA possa piacere anche oggi dopo aver giocato il IV. Imho ;)
Pensate che per me è ancora mitico GTA III...il primo GTAMORE (in 3d) non si scorda mai :D
non lo ho più giocato, però ricordo che mi era proprio piaciuto molto ed il fatto di cambiare le 3 regioni è un qualcosa che in nel IV un pò mi è mancato. Tutto sommato credo che SA possa piacere anche oggi dopo aver giocato il IV. Imho ;)
bhe io l'ho rigiocato e la fisica delle auto è tremenda... la grafica direi impossibile da paragonare... imho non c'è paragone....
Ovviamente San Andreas mi è piaciuto moltissimo, l'ho giocato per 2 anni, sia in single sia in multy e devo dire che quest'ultimo in role play è davvero divertente.
omega726
24-02-2009, 12:34
bhe io l'ho rigiocato e la fisica delle auto è tremenda... la grafica direi impossibile da paragonare... imho non c'è paragone....
Ovviamente San Andreas mi è piaciuto moltissimo, l'ho giocato per 2 anni, sia in single sia in multy e devo dire che quest'ultimo in role play è davvero divertente.
La fisica di GTA IV è uno dei segreti del suo successo secondo me....
Qualunque cosa si tocca è soggetta a leggi fisiche...si, a volte e in più di un occasione l'errore c'è....ma è uno dei giochi dove la fisica è più largamente diffusa...non c'è nulla che sfugga....
Ieri lo notavo facendo saltare un'auto della polizia con accanto il polizziotto nascosto dietro la portiera...
Quando ha fatto il botto la pistola dello sbirro è partita a razzo e si è fatta 50 mt....
Mi mancano alcune cose come molte missioni secondarie...però continuo a pensare che sia il miglior GTA....
hermanss
24-02-2009, 12:43
Si in effetti manca la varietà che c'era a san andreas che andava da strade circondate da palazzi in città all'aperta campagna, al gran canyon e alle montagne,...
Non c'è dubbio però che il IV sia il migliore.
Speriamo nel prossimo:D
omega726
24-02-2009, 13:58
Si in effetti manca la varietà che c'era a san andreas che andava da strade circondate da palazzi in città all'aperta campagna, al gran canyon e alle montagne,...
Non c'è dubbio però che il IV sia il migliore.
Speriamo nel prossimo:D
Beh la vastità di SA secondo me era il suo punto di forza ma anche la sua grande debolezza....
Si, un intero stato e tutto quello che vuoi ma....quanto erano approfondite dal giocatore le tre città?Quanto erano ricche?
Tipo la San Francisco era molto bella ma ci passavi per una manciata di ore poi basta....l'unica dove sostavi un po e imparavi a conoscerla (ma comunque non così bene) era la prima....
Se mi facessero uno stato intero ma con la ricchezza di dettagli, di fisica, di poligoni di GTA IV....allora si che esce il capolavoro....ma l'intero stato dovrebbe essere curato come lo sono gli episodi basati su singola città!
ciccionamente90
24-02-2009, 14:19
Sintomi tipici: morbo di Gitia, inguaribile, ci saranno momenti un cui passerà tutto, ma vi saranno periodi - dopo lunga astinenza - in cui la reinstallazione (è comunque rara la disinstallazione salvo cause di forza maggiore quali formattazioni) o comunque il riavvio risulterà un bisogno primario od al massimo secondario. Quasi sicuramente lo giocherai - almeno - due volte, magari non lo finisci al 100% ma la campagna principale si.
Effetti collaterali: all'uscita del nuovo capitolo, andrai a comprartelo il primo giorno (a volte tutto umido). Se per qualsivoglia motivo riesci a reperire il nuovo capitolo prima dell'uscita ufficiale, l'azione porta all'orgasmo. Altri effetti collaterali sono il sapere a memoria tratti dei discorsi della radio, ed il canticchiare le musiche della radio nella vita reale, se poi cominci a chiamare la tua fidanzata Kate e tuo fratello Roman la malattia è terminale.
Effetti collaterali a terze parti: persone estranee possono subire passivamente della Tua malattia, rischieranno infatti di essere investite o comunque tamponate non accidentalmente.
Note: è sconsigliabile un viaggio negli Stati Uniti, l'ambiente paesaggistico porta alla mancata distinzione della realtà presente dall'agente eziologico GTA, pericolo di arresto di polizia USA vera.
moli89.bg
24-02-2009, 14:26
Sintomi tipici: morbo di Gitia, inguaribile, ci saranno momenti un cui passerà tutto, ma vi saranno periodi - dopo lunga astinenza - in cui la reinstallazione (è comunque rara la disinstallazione salvo cause di forza maggiore quali formattazioni) o comunque il riavvio risulterà un bisogno primario od al massimo secondario. Quasi sicuramente lo giocherai - almeno - due volte, magari non lo finisci al 100% ma la campagna principale si.
Effetti collaterali: all'uscita del nuovo capitolo, andrai a comprartelo il primo giorno (a volte tutto umido). Se per qualsivoglia motivo riesci a reperire il nuovo capitolo prima dell'uscita ufficiale, l'azione porta all'orgasmo. Altri effetti collaterali sono il sapere a memoria tratti dei discorsi della radio, ed il canticchiare le musiche della radio nella vita reale, se poi cominci a chiamare la tua fidanzata Kate e tuo fratello Roman la malattia è terminale.
Effetti collaterali a terze parti: persone estranee possono subire passivamente della Tua malattia, rischieranno infatti di essere investite o comunque tamponate non accidentalmente.
Note: è sconsigliabile un viaggio negli Stati Uniti, l'ambiente paesaggistico porta alla mancata distinzione della realtà presente dall'agente eziologico GTA, pericolo di arresto di polizia USA vera.
cugino :O per il resto, una diagnosi completa e precisa, dott. Ciccionamente :O
th3o|dm4n
24-02-2009, 14:31
ot: indovina cosa ha ripreso a funzionare? :asd:
ciccionamente90
24-02-2009, 14:37
lo so, lo so!!!
beh, era per dire xD
Ciao a tutti, sto riscontrando un bug nella missione in cui devo rubare una Blista per Vlad e posarla in un garage, il problema appunto è che il garage non si apre! :asd:
Non so più che fare, sto cercando in tutti i modi di buttare a terra il garage :D
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Perchè per console andava tutto liscio :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.