View Full Version : [Thread Ufficiale] Grand Theft Auto IV & Episodes
JackBlack
26-12-2009, 23:34
olla raga, una domanda, siccome posseggo questo titolo per Ps3, lo giocato a botte di ore e mi ci sono pure rincoglionito, volevo chiedervi ma la versione Pc ha qualcosa in piu' come grafica o non cambia niente rispetto a quella per console? :D
DavidM74
27-12-2009, 01:19
olla raga, una domanda, siccome posseggo questo titolo per Ps3, lo giocato a botte di ore e mi ci sono pure rincoglionito, volevo chiedervi ma la versione Pc ha qualcosa in piu' come grafica o non cambia niente rispetto a quella per console? :D
il PC è un monte sopra a livello di grafica. ;)
Ce l'ho per 360, l'ho provato su PC, la differenza si vede decisamente, anzi si vede ma meno già tra 360 e PS3 (meglio la prima)
Però su console da quando è uscito girava bene senza aver fatto impazzire nessuno, mica poco :asd:
JackBlack
27-12-2009, 01:29
il PC è un monte sopra a livello di grafica. ;)
Ce l'ho per 360, l'ho provato su PC, la differenza si vede decisamente, anzi si vede ma meno già tra 360 e PS3 (meglio la prima)
Però su console da quando è uscito girava bene senza aver fatto impazzire nessuno, mica poco :asd:
grazie per la risposta raga quindi mi fate venire la voglia di provarlo anche sul PC a questo punto... :)
Sarei curioso di sapere con quali impostazioni grafiche...
1920x1200 e tutto quello che si puo mettere.
sertopica
27-12-2009, 09:14
grazie per la risposta raga quindi mi fate venire la voglia di provarlo anche sul PC a questo punto... :)
Se vuoi godertelo in tutto il suo splendore ti serve un PC bello pompato eh! Altrimenti tanto vale che continui a giocarlo su console. ;)
sertopica
27-12-2009, 09:14
1920x1200 e tutto quello che si puo mettere.
Scusa ma tu tieni un 975EE@default? :mbe:
Che te lo sei comprato a fare? :asd:
th3o|dm4n
27-12-2009, 11:29
scusate, sono tornato lucido dopo 4 giorni.
auguro buon natale in ritardo.
scusate, sono tornato lucido dopo 4 giorni.
auguro buon natale in ritardo.
eccolo, è stato riesumato! :O
sertopica
27-12-2009, 11:45
eccolo, è stato riesumato! :O
È tornato il salmone!
Ciao gente, sto legendo un po in giro.
Io l'ho appena preso da steam però ho un vecchio sual core.... Leggo che per farlo girare bene serve un quad core (scheda video va bene quella che ho).
L'ho provato e infatti gira malissimo... Che impostazioni suggerite per limitare i danno del mio dual core?
Ho un athlon x2 4400+ con 4 giga di ram
vincenzo2008
27-12-2009, 12:18
Ciao gente, sto legendo un po in giro.
Io l'ho appena preso da steam però ho un vecchio sual core.... Leggo che per farlo girare bene serve un quad core (scheda video va bene quella che ho).
L'ho provato e infatti gira malissimo... Che impostazioni suggerite per limitare i danno del mio dual core?
Ho un athlon x2 4400+ con 4 giga di ram
azz con quel processore la vedo dura , per diventare giocabile dovresti , mettere ultima patch , mettere distanza dettaggli e distanza visuale a 1 togliere le ombre del tutto e traffico a 10 il resto alto , prova così e fai il test e facci sapere ;)
azz con quel processore la vedo dura , per diventare giocabile dovresti , mettere ultima patch , mettere distanza dettaggli e distanza visuale a 1 togliere le ombre del tutto e traffico a 10 il resto alto , prova così e fai il test e facci sapere ;)
grazie. L'ultima patch c'è anche perchè essendo scaricato da steam provvede da solo a mettere l'ultima patch....
Metterò tutto a 1.... E vedrò come va allora.
JackBlack
27-12-2009, 12:56
ma io ce' l'ha faro' con un T5800 dual core? :stordita:
moli89.bg
27-12-2009, 12:57
ma io ce' l'ha faro' con un T5800 dual core? :stordita:
Cheeeeeeee? :asd: Vacci piano con lo spumante :D
Limando a dovere le impostazioni grafiche più gravose per la cpu e facendo a meno delle ombre, potrai giocarci dignitosamente :fagiano:
JackBlack
27-12-2009, 12:59
Cheeeeeeee? :asd: Vacci piano con lo spumante :D
Limando a dovere le impostazioni grafiche più gravose per la cpu e facendo a meno delle ombre, potrai giocarci dignitosamente :fagiano:
scusa l'italiano sto diventando analfabeta :rolleyes:
comunque grazie :asd:
Quando tutti saranno riusciti a scaricarlo dato che è un mattone anche per quello, potremmo trovarci sul live e farci qualche partitina :D
ok ho trovato un buon compromesso grafica/giocabilità....
Ora rimane però solo una altro grosso problema.... C'è un fix per la telecamera? Ci mette una vita a tornare dietro l'auto e così non vedo quello che ho davanti.....:(
ciccionamente90
27-12-2009, 14:41
usa il mouse :)
usa il mouse :)
Adesso sto facendo così ma è molto scomodo....:(
DavidM74
27-12-2009, 16:06
Adesso sto facendo così ma è molto scomodo....:(
basta un po di pratica poi ti troverai benone. ;)
basta un po di pratica poi ti troverai benone. ;)
quoto, all'inizio ti viene nausea, poi presa la mano con un colpetto di mouse la si mette subito a posto.
bodomTerror
27-12-2009, 16:31
è proprio sbagliato il concetto secondo me, il mouse va usato sempre per una traiettoria migliore
moli89.bg
27-12-2009, 16:38
è proprio sbagliato il concetto secondo me, per guidare si usa il pad
Fixed :O
:sofico:
JackBlack
28-12-2009, 11:13
Finalmente ho installato GTA IV sul mio bel portatilino:stordita:
Non gira niente male, apparte che ovviamente non posso metterlo tutto al massimo per via delle risorse del sistema (493mb), mi chiedevo ma e' possibile aumentare le risorse del sistema in qualche modo o quel valore e' fisso e mi devo accontantare?
E poi un'altra domanda scusate la mia ignoranza, ma per risorse di sistema cosa intende, perche' mi sembra strano abbia solo 493mb.. non sara' mica la ram? :confused:
bodomTerror
28-12-2009, 11:28
Jack anchio ho la 9600m come le setti le impostazioni?
quel 493 è la memoria video
JackBlack
28-12-2009, 11:41
Jack anchio ho la 9600m come le setti le impostazioni?
quel 493 è la memoria video
ma la nostra memoria video non e' di 512 mb? che poi ha anche la possibilita' di sfruttare altre risorse del sistema fino a portarla oltre un giga se non sbaglio, dico bene?
Comunque dammi un po' di tempo che lo provo per bene e ti dico che impostazioni uso per giocare decentemente, purtroppo.. :stordita:
bodomTerror
28-12-2009, 11:52
ma la nostra memoria video non e' di 512 mb? che poi ha anche la possibilita' di sfruttare altre risorse del sistema fino a portarla oltre un giga se non sbaglio, dico bene?
Comunque dammi un po' di tempo che lo provo per bene e ti dico che impostazioni uso per giocare decentemente, purtroppo.. :stordita:
ok fammi sapere :asd: io tengo 1024x768 texture medie, render alto, ombre alto, acqua medio, e riflessi alto poi distanze 1 e 20, auto 20
in multi sono costretto a togliere le ombre perchè si lagga di piu e poi perchè spesso non ho connessione infatti adesso mi rifaccio il gioco moddato le modifiche grafiche lo rendono un po piu leggero;)
la memoria è 512 si ma evidentemente nn la legge tutta, invece per sforare la memoria ce una soluzione crei un commandline e inserisci dei comandi, è scritto tutto in prima pagina
JackBlack
28-12-2009, 14:05
ok fammi sapere :asd: io tengo 1024x768 texture medie, render alto, ombre alto, acqua medio, e riflessi alto poi distanze 1 e 20, auto 20
in multi sono costretto a togliere le ombre perchè si lagga di piu e poi perchè spesso non ho connessione infatti adesso mi rifaccio il gioco moddato le modifiche grafiche lo rendono un po piu leggero;)
la memoria è 512 si ma evidentemente nn la legge tutta, invece per sforare la memoria ce una soluzione crei un commandline e inserisci dei comandi, è scritto tutto in prima pagina
Quanti fps ti fa a te con quelle impostazioni? Comunque anch'io piu' o meno uso quelle al massimo metto configurazione automatica ma con risoluzione 1280x800 :asd:
Purtroppo non si puo' pretendere troppo da una 9600M GT ma ci si puo' accontentare lo stesso in un modo o nell'altro :stordita:
bodomTerror
28-12-2009, 14:35
Quanti fps ti fa a te con quelle impostazioni? Comunque anch'io piu' o meno uso quelle al massimo metto configurazione automatica ma con risoluzione 1280x800 :asd:
Purtroppo non si puo' pretendere troppo da una 9600M GT ma ci si puo' accontentare lo stesso in un modo o nell'altro :stordita:
si certo bisogna accontentarsi cmq con le ombre su alto vado da 17 nelle situazioni piu concitate a 35 normalmente sta sui 25 fps, mentre se tolgo le ombre sta sui 30-40 ma in multi scende a 20-30 :fagiano:
JackBlack
28-12-2009, 14:46
si certo bisogna accontentarsi cmq con le ombre su alto vado da 17 nelle situazioni piu concitate a 35 normalmente sta sui 25 fps, mentre se tolgo le ombre sta sui 30-40 ma in multi scende a 20-30 :fagiano:
Mh.. devo riguardare le tue impostazioni allora perche' a me di fps ne scarica veramente pochi ed e' meglio che non te lo dico :stordita:
Ma giochi sempre a risoluzione 1024X768 no?
io con un 6930g con su una 9600m gt da 1gb ci giocavo alla grande!
JackBlack
28-12-2009, 15:06
io con un 6930g con su una 9600m gt da 1gb ci giocavo alla grande!
Ma anche io... basta che trovi le impostazioni adatte e il gioco e' fatto :D
bodomTerror
28-12-2009, 15:07
Mh.. devo riguardare le tue impostazioni allora perche' a me di fps ne scarica veramente pochi ed e' meglio che non te lo dico :stordita:
Ma giochi sempre a risoluzione 1024X768 no?
si 1024x768
JackBlack
28-12-2009, 15:25
si 1024x768
ok cmounque grazie ora va anche a me sui 30-40 fps
ghiltanas
28-12-2009, 21:52
sto inserendo la mini, però ho un dubbio sul colore. Devo aggiungere una stringa al carcols.dat, questa in particolare:
1,89,254,dark,blue # 85 Blu chiaro X-pro
che crea quindi proprio un nuovo colore, il problema però è che esiste già un colore #85, nn è che questo crea conflitto?
Fabio206
29-12-2009, 00:21
sto inserendo la mini, però ho un dubbio sul colore. Devo aggiungere una stringa al carcols.dat, questa in particolare:
1,89,254,dark,blue # 85 Blu chiaro X-pro
che crea quindi proprio un nuovo colore, il problema però è che esiste già un colore #85, nn è che questo crea conflitto?
Sì, crea conflitto, cambia il numero 85 con l'ultimo della lista + 1 :)
ghiltanas
29-12-2009, 02:14
Sì, crea conflitto, cambia il numero 85 con l'ultimo della lista + 1 :)
capito, ovviamente dopo dovrò modificare anche questa stringa:
uranus, 51,51, 112,112, 132,132, 129,129, 85,85, 27,27,
con
uranus, 51,51, 112,112, 132,132, 129,129, n+1,n+1, 27,27,
ps sto seguendo lo sviluppo della enzo, nn vedo l'ora che sia disponibile :D
Liquid.Tension
29-12-2009, 10:01
Salve a tutti,
non so se è capitato a qualcuno di voi, ma dopo l'ultima patch quando avvio il gioco mi appare un testo (che non scompare) che recita: "Cambio della lingua in corso. Attendere...". Premendo invio si avia un nuovo gioco...
Sapete come posso risolvere :rolleyes: ?
EDIT:
Riprovando ora noto che posso anche navigare nel menù principale, ma la scritta rimane li (anche nei sottomenù)...
moli89.bg
29-12-2009, 10:28
Salve a tutti,
non so se è capitato a qualcuno di voi, ma dopo l'ultima patch quando avvio il gioco mi appare un testo (che non scompare) che recita: "Cambio della lingua in corso. Attendere...". Premendo invio si avia un nuovo gioco...
Sapete come posso risolvere :rolleyes: ?
EDIT:
Riprovando ora noto che posso anche navigare nel menù principale, ma la scritta rimane li (anche nei sottomenù)...
Devi fare il login nel GFWL, pigiando il tasto Home... Problema noto, bastava una ricerca ;)
Devi fare il login nel GFWL, pigiando il tasto Home... Problema noto, bastava una ricerca ;)
quotinho
JackBlack
29-12-2009, 10:52
ma per caso ci sono patch che risolvono dei problemi del gioco troppo pesante per alcune schede video o in generale? perche' ce gente che si lamenta con nvidia 9800gt e gt220 che gta gli va sempre a scatti e lento come sia possibile
moli89.bg
29-12-2009, 10:56
ma per caso ci sono patch che risolvono dei problemi del gioco troppo pesante per alcune schede video o in generale? perche' ce gente che si lamenta con nvidia 9800gt e gt220 che gta gli va sempre a scatti e lento come sia possibile
Certa gente deve capire che gta non è come un qualsiasi altro gioco, c'è chi lo paragona di continuo a crysis... Bisogna andarci piano coi dettagli, e soprattutto bisogna avere un procio con la P maiuscola, altrimenti te la sogni la fluidità...
Con un dual sui 3 ghz e una 8800gt ci si gioca benone, e non lo dico per sentito dire, ma perchè ho provato di persona: basta non esagerare con le distanze, le ombre e tutto il resto, chiudere un occhio sull'aliasing e godersi il gioco ;)
Patch miracolose non ne esistono :D
Liquid.Tension
29-12-2009, 10:58
Grazie mille :)
La ricerca sinceramente l'ho fatta, ma dopo 3 topic insoluti su google ho postato qua :stordita:
moli89.bg
29-12-2009, 11:00
Grazie mille :)
La ricerca sinceramente l'ho fatta, ma dopo 3 topic insoluti su google ho postato qua :stordita:
Intendevo una ricerca all'interno del thread, cercavi "cambio lingua" e trovavi subito un post con la soluzione ;)
Comunque l'importante è che hai risolto. Buon game :oink:
JackBlack
29-12-2009, 11:08
Certa gente deve capire che gta non è come un qualsiasi altro gioco, c'è chi lo paragona di continuo a crysis... Bisogna andarci piano coi dettagli, e soprattutto bisogna avere un procio con la P maiuscola, altrimenti te la sogni la fluidità...
Con un dual sui 3 ghz e una 8800gt ci si gioca benone, e non lo dico per sentito dire, ma perchè ho provato di persona: basta non esagerare con le distanze, le ombre e tutto il resto, chiudere un occhio sull'aliasing e godersi il gioco ;)
Patch miracolose non ne esistono :D
aliasing? ma a me nelle impostazioni non ce' l'anti-aliasing :confused:
io ho un dual core 2,0 ghz e una 9600M GT eppure anche abbassando al minimo le impostazioni scatta lo stesso come sia possibile forse e il procio che mi frega
aggiungo che colui che ha la gt220 ha un processore intel core i7
aliasing? ma a me nelle impostazioni non ce' l'anti-aliasing :confused:
io ho un dual core 2,0 ghz e una 9600M GT eppure anche abbassando al minimo le impostazioni scatta lo stesso come sia possibile forse e il procio che mi frega
aggiungo che colui che ha la gt220 ha un processore intel core i7
Appunto perchè non c'è antialiasing bisogna chiudere un'occhio sull'aliasing...
con un dual a 2ghz e una 9600gt ci si gioca, devi solo abbassare i dettagli.
JackBlack
29-12-2009, 11:16
Appunto perchè non c'è antialiasing bisogna chiudere un'occhio sull'aliasing...
con un dual a 2ghz e una 9600gt ci si gioca, devi solo abbassare i dettagli.
ok comunque ho visto che ci sono delle patch che risolvono alcuni problemi bug e aggiungono opzioni grafiche ora le scarico e poi riprovo a giocare e vedo un po'
ok comunque ho visto che ci sono delle patch che risolvono alcuni problemi bug e aggiungono opzioni grafiche ora le scarico e poi riprovo a giocare e vedo un po'
ma quali patch! c'è solo la 1.0.0.4 che dovresti avere installato.
JackBlack
29-12-2009, 11:24
ma quali patch! c'è solo la 1.0.0.4 che dovresti avere installato.
sapessi quante patch ci sono neanche ti immagini..
comunque ho messo la patch 1.0.2.0 e gia' va molto meglio
edit: evvai la patch ha fatto miracoli!! ora posso permettermi anche dettagli piu' alti yeeaa :D
moli89.bg
29-12-2009, 11:28
Pota grazie, svuota la città :sofico:
Sapessi quante patch spazzatura ci sono :ciapet:
edit: evvai la patch ha fatto miracoli!! ora posso permettermi anche dettagli piu' alti yeeaa :D
No infatti, non immagino neanche quanta mondezza c'è in giro....
è un'anno che provo patch su gta e ti assicuro che fanno tutte schifo.
metti la 1.0.0.4 e vedrai...
JackBlack
29-12-2009, 11:56
Pota grazie, svuota la città :sofico:
Sapessi quante patch spazzatura ci sono :ciapet:
che devo fare? pota?:stordita:
che devo fare? pota?:stordita:
tu niente, è la patch 1.2 che toglie oggetti dalla città, per questo il gioco va meglio.
JackBlack
29-12-2009, 12:07
tu niente, è la patch 1.2 che toglie oggetti dalla città, per questo il gioco va meglio.
ah avevo letto male, tu dici? secondo me ti sbagli anzi dovresti provarla se vuoi ti do' il link da dove lo scaricata io riesco a giocare veramente bene piu' che nella media.
ah avevo letto male, tu dici? secondo me ti sbagli anzi dovresti provarla se vuoi ti do' il link da dove lo scaricata io riesco a giocare veramente bene piu' che nella media.
Può darsi anche che mi sbaglio io, forse hai ragione tu, dovrei provarla....... :fagiano:
ciccionamente90
29-12-2009, 12:18
intende dire che quella patch non fa renderizzare determinate cose, meno rendering significa anche meno pesantezza ;)
intende dire che quella patch non fa renderizzare determinate cose, meno rendering significa anche meno pesantezza ;)
toglie proprio oggetti dai marciapiedi... toglie i carretti degli hot dog, alcune panchine, scatoloni...
ciccionamente90
29-12-2009, 12:24
esatto... è un po' come giocare a crysis senza le palme :stordita:
moli89.bg
29-12-2009, 12:26
pota?:stordita:
Lunga storia :asd:
La patch 1.0.2.0 fu rilasciata proprio per dare sollievo alle configurazioni meno potenti, e alleggeriva il gioco proprio perchè eliminava, nel vero senso della parola, parecchio oggetti dalla città: spazzatura che si muove con il vento, birilli e recinzioni dei lavori in corso, bancarelle di hot dog (erano abusive :O)... Se togli tutta sta roba, è ovvio che guadagni fps, c'è meno rob da renderizzare :cool:
Se per te quei frame in più sono indispensabili, tieni la 2, ma dovrai rinunciare a alcune mod, al multiplayer, alle impostazioni grafiche più dettagliate...
ciccionamente90
29-12-2009, 12:28
Lunga storia :asd:
Praticamente è una causa geografica, dal lontano 1989...
La patch 1.0.2.0 fu rilasciata proprio per dare sollievo alle configurazioni meno potenti, e alleggeriva il gioco proprio perchè eliminava, nel vero senso della parola, parecchio oggetti dalla città: spazzatura che si muove con il vento, birilli e recinzioni dei lavori in corso, bancarelle di hot dog (erano abusive :O)... Se togli tutta sta roba, è ovvio che guadagni fps, c'è meno rob da renderizzare :cool:
Se per te quei frame in più sono indispensabili, tieni la 2, ma dovrai rinunciare a alcune mod, al multiplayer, alle impostazioni grafiche più dettagliate...
servì per temporeggiare insomma :)
JackBlack
29-12-2009, 12:32
mh ora capisco... infatti mi sembrava strano!
moli89.bg
29-12-2009, 12:33
mh ora capisco... infatti mi sembrava strano!
Ai tempi, qui sul thread, se ne parlò molto, con tanto di screenshot esplicativi :asd:
La patch spazzina :eek:
JackBlack
29-12-2009, 12:39
Ai tempi, qui sul thread, se ne parlò molto, con tanto di screenshot esplicativi :asd:
La patch spazzina :eek:
peccato.. e io che mi ero tutto gasato.. allora vabbe' preferisco giocarlo senza patch mettendo tutto al minimo... :muro:
ciccionamente90
29-12-2009, 12:41
metti l'ultima patch e scendi a compromessi... l'è issè! pota!
moli89.bg
29-12-2009, 12:41
peccato.. e io che mi ero tutto gasato.. allora vabbe' preferisco giocarlo senza patch mettendo tutto al minimo... :muro:
Senza patch te lo sconsiglio :asd:
Rimetti la quinta e abbassa/togli un po' di roba, ad esempio, il traffico (che grava molto sul procio) tienilo non oltre i 10, le ombre levale (metti a 0 e disattivale), distanze prova con 10 e 30, texture e quant'altro su medio... :mc:
moli89.bg
29-12-2009, 12:42
metti l'ultima patch e scendi a compromessi... l'è issè! pota!
'Ta se, te ghét rasù :cry:
JackBlack
29-12-2009, 12:54
come si fa' per togliere la patch che ho messo prima va bene se la sovrascrivo con l'ultima?
moli89.bg
29-12-2009, 12:54
come si fa' per togliere la patch che ho messo prima va bene se la sovrascrivo con l'ultima?
Sì ;) ma dovrebbe fare tutto da solo, appena avvii ti cerca gli aggiornamenti e li scarica, a te non resta che completare l'installazione...
sertopica
29-12-2009, 12:59
La patch spazzina me l'ero persa... :doh:
JackBlack
29-12-2009, 13:01
comunque ho letto che con la patch successiva alla 2 (la spazzina) hanno risolto i problemi con la mancanza degli oggetti, se non sbaglio, sbaglio?
moli89.bg
29-12-2009, 13:02
comunque ho letto che con la patch successiva alla 2 (la spazzina) hanno risolto i problemi con la mancanza degli oggetti, se non sbaglio, sbaglio?
Certo, per quello ti consigliamo la quinta patch ;)
ciccionamente90
29-12-2009, 13:04
La patch spazzina me l'ero persa... :doh:
Anche io, ho solo fatto finta di saperne qualcosa perché ho capito cosa volevano intendere :asd:
non sbagli!
JackBlack
29-12-2009, 13:21
Certo, per quello ti consigliamo la quinta patch ;)
Grazie a te a a tutti voi con l'ultima patch mi trovo molto meglio ora, ;)
Grazie a te a a tutti voi con l'ultima patch mi trovo molto meglio ora, ;)
te l'ho detto di mettere l'ultima.... ;)
Futura12
29-12-2009, 13:32
Io quando l'ho iniziato una mesata fa ho meso la 1.0.4 non la 1.0.0.4 finalmente non ho più problemi..la 1.0.0.4 la evito ho avuto troppi problemi con questo gioco..e ora che va bene me ne fotto.
Io quando l'ho iniziato una mesata fa ho meso la 1.0.4 non la 1.0.0.4 finalmente non ho più problemi..la 1.0.0.4 la evito ho avuto troppi problemi con questo gioco..e ora che va bene me ne fotto.
guarda che la 1.0.0.4 da solo benefici!
Futura12
29-12-2009, 13:37
Del tipo? non sono molto informato.
Per il resto comunque ora riesco a giocarci sui 40 fps diciamo fissi...con il processore ben overcloccato e lo sto finendo!..sono appena approdato alla terza città:O
Prima con le patch precedenti e scheda video HD 4850 giocavo a 25fps e 1/6 non partiva...ovviamente è originale e non parliamo di fuffa piratata.:doh:
Del tipo? non sono molto informato.
Per il resto comunque ora riesco a giocarci sui 40 fps diciamo fissi...con il processore ben overcloccato e lo sto finendo!..sono appena approdato alla terza città:O
Prima con le patch precedenti e scheda video HD 4850 giocavo a 25fps e 1/6 non partiva...ovviamente è originale e non parliamo di fuffa piratata.:doh:
Con l'ultima patch, aumenta decisamente la fluidità. Provala!!
ghiltanas
29-12-2009, 14:05
la metterò anch'io allora, anche se la migliore patch che ho messo io si chiama q6600 :D , prima avevo la versione e6400 occato, ma nn c'è storia la differenza è abissale fra un dual e un quad.
Cmq bisogna essere un pò psicotici per chiamare la nuova patch 1004, quando la precedente è la 1040 :rolleyes:
Spero nn mi incasini le mod (a tal proposito devo modificare prima il sistema di sblocco o posso lasciare quello che ho?)
moli89.bg
29-12-2009, 16:16
Ma quando mai? :asd: Va esattamente uguale, solo ci sono in più gli achievement di TLAD... E ovviamente puoi giocare in multi.
sertopica
29-12-2009, 17:38
Mi sa che i benefici te li ha dati l'i7... :asd:
Quoto moli, a me va esattamente UGUALE! :O
JackBlack
29-12-2009, 21:26
dove posso trovare le mod e tutte le modifiche per questo gioco? :D
dove posso trovare le mod e tutte le modifiche per questo gioco? :D
www.gta-expert.com
JackBlack
29-12-2009, 22:06
www.gta-expert.com
ah grazie! cavolo che ficata le macchine moddate :asd: ma che casino pero' a mettere i file... :muro:
ah grazie! cavolo che ficata le macchine moddate :asd: ma che casino pero' a mettere i file... :muro:
sembra un casino ma non lo è, ci si prende in fretta la mano. Fatti però prima di iniziare a sostituire file a destra ed a manca una bella copia di backup di tutto quello che tocchi, io non lo avevo fatto e non sono riuscito ad andare in multy.
bodomTerror
29-12-2009, 22:40
si 2 cartelle moddata e pulita, appena ho un po di tempo mi rifaccio la moddata uff ci sono cosi tante cose da mettere volevo un pack di macchine gia pronto :stordita:
JackBlack
29-12-2009, 22:45
oh per bacco ho moddate due macchine vado a giocare e non ci sono piu' macchine in giro tutte sparite!! :cry: :muro:
e mo'?
edit
ho risolto ho riavviato e ok ma e facilissimo moddare la auto basta importare i file con spark 4
Novatuss
29-12-2009, 22:53
ragazzi ma se installo l'ultima patch devo installare tutte le patch precedenti o l'ultima comprende tutti i miglioramenti delle precedenti?
DavidM74
29-12-2009, 22:59
ragazzi ma se installo l'ultima patch devo installare tutte le patch precedenti o l'ultima comprende tutti i miglioramenti delle precedenti?
ma ancora? :asd: le patch oggi alle soglie del 2010 sono solo cumulative :asd:
Novatuss
29-12-2009, 23:02
ma ancora? :asd: le patch oggi alle soglie del 2010 sono solo cumulative :asd:ma quando mai... cod modern warfare ad esempio richiede l'installazione delle patch precedenti prima di installare quella desiderata...
DavidM74
29-12-2009, 23:05
ma quando mai... cod modern warfare ad esempio richiede l'installazione delle patch precedenti prima di installare quella desiderata...
ma quale MW dici?.. a me non mi pare, ma cmq quasi sempre le patch sono cumulative, come nel caso di GTA se ti interessava saperlo. ;)
JackBlack
29-12-2009, 23:22
ho notato che per alcune auto moddate come la blista per esempio ci sono anche altre macchine e non solo una quindi bisogna metterne una per ogni auto e basta? e se io volessi avere due bliste opel astra e alfa romeo mito non si puo' fare??
DavidM74
29-12-2009, 23:26
ho notato che per alcune auto moddate come la blista per esempio ci sono anche altre macchine e non solo una quindi bisogna metterne una per ogni auto e basta? e se io volessi avere due bliste opel astra e alfa romeo mito non si puo' fare??
se non sbaglio non si puo fare, ma aspetta gli esperti :D
Fabio206
29-12-2009, 23:31
Basta rinominare i files in un'altra auto e adattare handling, carcols e vehicles.ide eventualmente allegati ;)
JackBlack
29-12-2009, 23:31
se non sbaglio non si puo fare, ma aspetta gli esperti :D
e strano perche' ci sono parecchie auto belle moddate per la blista.. e non solo
edit
Basta rinominare i files in un'altra auto e adattare handling, carcols e vehicles.ide eventualmente allegati ;)
eccolo il genio! :D grazie per l'aiuto provvedero' subito
DavidM74
29-12-2009, 23:32
ecco visto? il buon Fabio c'e sempre. :)
JackBlack
29-12-2009, 23:36
grande Fabio, ascolta ma per adattare i file devo editarlo con qualche prgramma o va bene sempre spark 4?
ghiltanas
29-12-2009, 23:38
Oggi ho messo la patch e poi modificato asi e compagnia bella, sembra funzioni tutto regolarmente (questo giusto per la cronaca :D )
Fabio206
29-12-2009, 23:48
grande Fabio, ascolta ma per adattare i file devo editarlo con qualche prgramma o va bene sempre spark 4?
Spark non c'entra nulla coi dati handling ecc :) Con spark devi solo importare i due files .wtd e .wft del veicolo :)
Supponendo la tua mod debba sostituire la blista, ma tu ce l'abbia già occupata, decidi di sostituirla alla Chavos.
Quindi rinomini i files blista.wtd e blista.wft in chavos.wtd e chavos.wft. Quindi li importi normalmente con spark e salvi.
Se poi ci sono i dati allegati, allora:
per l'handling, ad esempio da
BLISTA 1400.0 5.0 85 0.0 0.0 -0.13 1.0 5 0.18 1.0 150.0 0.3 0.65 0.7 35.0 1.50 1.20 14.0 0.12 0.47 1.8 1.2 1.3 0.15 -0.14 0.0 0.5 1.0 1.0 0.5 1.5 0.0 15000 440000 1 0
a:
CHAVOS 1400.0 5.0 85 0.0 0.0 -0.13 1.0 5 0.18 1.0 150.0 0.3 0.65 0.7 35.0 1.50 1.20 14.0 0.12 0.47 1.8 1.2 1.3 0.15 -0.14 0.0 0.5 1.0 1.0 0.5 1.5 0.0 15000 440000 1 0
Per il carcols.dat da:
blista, 0,0,1, 3,0,1, 4,4,1, 10,10,92, 16,0,1, 31,0,1, 31,31,33, 34,0,1, 36,10,37, 36,36,1, 49,49,75, 52,0,1, 56,56,57, 55,0,1, 62,55,1, 64,0,1, 68,0,72, 72,0,2, 95,0,1, 103,104,1, 106,0,1, 109,109,1, 1,109,1,
a
chavos, 0,0,1, 3,0,1, 4,4,1, 10,10,92, 16,0,1, 31,0,1, 31,31,33, 34,0,1, 36,10,37, 36,36,1, 49,49,75, 52,0,1, 56,56,57, 55,0,1, 62,55,1, 64,0,1, 68,0,72, 72,0,2, 95,0,1, 103,104,1, 106,0,1, 109,109,1, 1,109,1,
Per il vehicles.ide è leggermente più complicato, ma anche qui intuitivo:
Se hai:
blista, blista, car, BLISTA, BLISTA, VEH@STD, VEH@STD_LE1_RI1, 100, 999, 0.2272, 0.2272, 0.3, 2, 1.0 ,2, ext_sunroof+ext_strong
Diventerà:
chavos, chavos, car, CHAVOS, CHAV, VEH@STD, VEH@STD_LE1_RI1, 100, 999, 0.2272, 0.2272, 0.3, 2, 1.0 ,2, ext_sunroof+ext_strong
Come vedi, il secondo BLISTA è diventato CHAV, perchè se vai a vedere la stringa originale della Chavos, è quello il valore.
Inoltre potrebbero darti problemi questi:
VEH@STD,
VEH@STD_LE1_RI1
ext_sunroof+ext_strong
A seconda se il vehicles.ide originale li abbia diversi o meno, se i due veicoli appartengono a due categorie differenti ecc ecc
Anche li con un paio di prove capirai al volo come si fa. :)
JackBlack
29-12-2009, 23:58
quindi mi basta rinominare i file e metterli in corrispondenza di un altra auto, fin qui tutto chiaro, ma non ho capito ancora cosa sono quegli allegati e come funzionano, e dove li devo modificare sopratutto, ma quando rinomino un file devo per forza adattare tutta quella roba? se non lo faccio che succede? scusa tutte ste domande
Fabio206
30-12-2009, 01:22
Dipende se la mod lo richiede o meno..nella mega guida all'installazione dei veicoli ho spiegato piu o meno tutto :D
JackBlack
30-12-2009, 10:17
Dipende se la mod lo richiede o meno..nella mega guida all'installazione dei veicoli ho spiegato piu o meno tutto :D
Va bene Fabio faccio il possibile poi se non ci riesco mi accontento di una sola macchina per tipo, pazienza :) Grazie lo stesso
Comunque complimenti a te e a chi ha creato le mod in GTA 4 che e' veramente un gioco straodinario.
JackBlack
30-12-2009, 12:54
Scusate non riesco a trovare la cartella dei salvataggi in gta nella directory dei documenti in rockstargames/gta4 non ce' la cartella dei savegame, possibile?
Futura12
30-12-2009, 13:03
la metterò anch'io allora, anche se la migliore patch che ho messo io si chiama q6600 :D , prima avevo la versione e6400 occato, ma nn c'è storia la differenza è abissale fra un dual e un quad.
Cmq bisogna essere un pò psicotici per chiamare la nuova patch 1004, quando la precedente è la 1040 :rolleyes:
Spero nn mi incasini le mod (a tal proposito devo modificare prima il sistema di sblocco o posso lasciare quello che ho?)
Beh se aumentano i frame allora stasera la provo,perchè proprio fluidissimo non è. Ogni tanto qualche incertezza c'è.
Overcloccando il processore da 2.5Ghz a 3.8Ghz ho potuto giocare a GTA incrementando i frame di 20fps,a default andava a scattoni...ci vorrebbe il quad per stare a pace.
Fabio206
30-12-2009, 13:25
Scusate non riesco a trovare la cartella dei salvataggi in gta nella directory dei documenti in rockstargames/gta4 non ce' la cartella dei savegame, possibile?
Qui ho spiegato tutto riguardo i savegames:
http://www.gta-expert.com/index.php/index.php?act=gta4_backup_inserimento_salvataggi_pc
# Su Windows XP:
"C:\Documents and Settings\NOME TUO UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Rockstar Games"
# Su Windows Vista:
"C:\Users\nomeutente\AppData\Local\Rockstar Games"
moli89.bg
30-12-2009, 13:30
Semplicemente perchè i salvataggi non stanno lì ;)
Vedi la guida di Fabio, lì c'è tutto...
ghiltanas
30-12-2009, 13:33
Beh se aumentano i frame allora stasera la provo,perchè proprio fluidissimo non è. Ogni tanto qualche incertezza c'è.
Overcloccando il processore da 2.5Ghz a 3.8Ghz ho potuto giocare a GTA incrementando i frame di 20fps,a default andava a scattoni...ci vorrebbe il quad per stare a pace.
no no io nn ho detto che con l'ultima patch migliorano le prestazioni, anche perchè nn l'avevo ancora provata...e ora che l'ho fatto posso ben dire che nn cambia una mazza :asd:, l'unica patch che funziona si chiama quad core :sofico:
Futura12
30-12-2009, 13:36
no no io nn ho detto che con l'ultima patch migliorano le prestazioni, anche perchè nn l'avevo ancora provata...e ora che l'ho fatto posso ben dire che nn cambia una mazza :asd:, l'unica patch che funziona si chiama quad core :sofico:
Boh,sopress pure diceva che aumentavano un po i frame. Allora me state a prende in giro?:asd::sofico:
Mi tengo il mio processore,tanto il gioco va discretamente bene..i Quad 775 costano troppo per quello che valgono ora,quindi restano li.
JackBlack
30-12-2009, 13:58
io con la 1.0.0.4 mi trovo molto bene ed ho un core duo, impostazioni: texture: media, riflessi: alta, acqua: alta, ombre: no, rendering texture: massima, distanza dettagli: 100, distanza veicoli: 50.
moli89.bg
30-12-2009, 14:04
io con la 1.0.0.4 mi trovo molto bene ed ho un core duo, impostazioni alte, texture media, acqua 50,distanza auto 50, visuale 50, rendering 100, ombre off risoluzione 1280x800, vsync on
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Ti trovi bene con quelle impostazioni? :asd: Sono "un filino" scettico :stordita:
Acqua a 50 non esiste, traffico a 50 (non è la distanza) è da pazzi, riducilo che grava parecchio sulla cpu... Distanza visuale a 50 idem: oltre a 30 non si notano praticamente differenze, tienila intorno a 20-25...
Con vsync on poi...
Boh,sopress pure diceva che aumentavano un po i frame. Allora me state a prende in giro?:asd::sofico:
Mi tengo il mio processore,tanto il gioco va discretamente bene..i Quad 775 costano troppo per quello che valgono ora,quindi restano li.
a me sono migliorate! Ammesso che non sia la realtà, ma solo una mia impressione, non ci sarebbero comunque motivi per non metterla.
bodomTerror
30-12-2009, 14:08
Ti trovi bene con quelle impostazioni? :asd: Sono "un filino" scettico :stordita:
Acqua a 50 non esiste, traffico a 50 (non è la distanza) è da pazzi, riducilo che grava parecchio sulla cpu... Distanza visuale a 50 idem: oltre a 30 non si notano praticamente differenze, tienila intorno a 20-25...
Con vsync on poi...
forse è un altro gioco :asd:
ciccionamente90
30-12-2009, 14:12
è la modalità album fotografico :D :O
redeagle
30-12-2009, 14:16
Con vsync on poi...
Notare che ha scritto anche "ombre off" e questo significa molto... se poi ha azzerato anche i riflessi, ci può stare che "si trova bene"...
redeagle
30-12-2009, 14:19
Sul canale del mio clan ci sono alcuni filmati del Xmas Party che abbiamo fatto la settimana scorsa. :)
http://www.youtube.com/user/TheSkullzClan
Prego notare la corsa degli zombie sui Faggio rosa (http://www.youtube.com/watch?v=gGtCVwcCwPU) e il mio tag cambiato per l'occasione da "ISI Claws" a "ISIanta Claws". :D
JackBlack
30-12-2009, 14:34
[QUOTE=moli89.bg;30259426]:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Ti trovi bene con quelle impostazioni? :asd:
scusa ho scritto un po' a casaccio e non mi ricordavo bene comunque ho corretto il post con quelle impostazioni gioco abbastanza bene
edit
ecco le mie impostazioni texture: media, riflessi: alta, acqua: alta, ombre: no, rendering texture: massima, distanza dettagli: 100, distanza veicoli: 50, ombre off
Partita l'installazione di GTA IV acquistato ieri :D :D
Sono Marco, spero di unirmi presto a voi nella famiglia dell'on line :Prrr: :Prrr:
P.s. Consigliate di mettere subito l'ultima patch (se non erro la 1.0.3), oppure una delle due precedenti?
Saluti
Partita l'installazione di GTA IV acquistato ieri :D :D
Sono Marco, spero di unirmi presto a voi nella famiglia dell'on line :Prrr: :Prrr:
P.s. Consigliate di mettere subito l'ultima patch? (se non erro la 1.0.3)
Saluti
metti l'ultima, 1.0.0.4 e benvenuto tra noi :D
JonaJams
31-12-2009, 10:32
raga mi dite qualche tips per velocizzare il gioco? ho già messo la patch che è uscita.
ho un pentium d dual core a 2.8 x 2, 3 gb di ram, radeon hd 4650 da 512 mb e win xp sp-3
raga mi dite qualche tips per velocizzare il gioco? ho già messo la patch che è uscita.
ho un pentium d dual core a 2.8 x 2, 3 gb di ram, radeon hd 4650 da 512 mb e win xp sp-3
l'unica dritta, oltre a quella di mettere tutto al minimo, è cambiare cpu
redeagle
31-12-2009, 11:03
Quelle che non capisco sono le domande su "quale patch"... se si ha il gioco originale e ci si collega al LIVE viene scaricata automaticamente l'ultima... :rolleyes:
JackBlack
31-12-2009, 11:03
metti la patch 1.0.0.4 metti le ombre a 2 texture media e il resto lascia a desiderare..
Quelle che non capisco sono le domande su "quale patch"... se si ha il gioco originale e ci si collega al LIVE viene scaricata automaticamente l'ultima... :rolleyes:
io me so rassegnato Worst! :D
io me so rassegnato Worst! :D
Ragazzi io sto ancora al cd n°2, devo ancora finire l'istallazione. Io il gioco ce l'ho originale e non posso mica sapere che gli aggiornamenti me li fa in automatico.
Bel modo di dare il benvenuto :doh:
P.s. Visto che attacchi tanto caro Worst, puoi sempre chiedermi cosa c'e scritto in qualunque pagina del manuale o quello che vuoi tu... mah
Ragazzi io sto ancora al cd n°2, devo ancora finire l'istallazione. Io il gioco ce l'ho originale e non posso mica sapere che gli aggiornamenti me li fa in automatico.
Bel modo di dare il benvenuto :doh:
P.s. Visto che attacchi tanto caro Worst, puoi sempre chiedermi cosa c'e scritto in qualunque pagina del manuale o quello che vuoi tu... mah
Guarda che non era riferito a te! Era riferito a TUTTI quelli che chiedono quale patch mettere... ora tu lo devi ancora installare, ma c'è gente che ci sta giocando da mesi e solo oggi chiede della patch.... visto che poi questa dovrebbe essere installata in automatico, viene il dubbio che molti qui abbiano la copia pirata.
FINE OT
Guarda che non era riferito a te! Era riferito a TUTTI quelli che chiedono quale patch mettere... ora tu lo devi ancora installare, ma c'è gente che ci sta giocando da mesi e solo oggi chiede della patch.... visto che poi questa dovrebbe essere installata in automatico, viene il dubbio che molti qui abbiano la copia pirata.
FINE OT
Sopress mi sa che invece il post di redeagle fosse riferito a me anche perchè al momento sono l'unico che l'aveva chiesto. Ad ogni modo ringrazio te per il chiarimento e per il consiglio sulla patch. Buon GTA a tutti :D
moli89.bg
31-12-2009, 11:16
Visto che la giornata sarà piena, mi porto avanti e auguro...
BUON ANNO A TUTTI!!
:D
Sopress mi sa che invece il post di redeagle fosse riferito a me anche perchè al momento sono l'unico che l'aveva chiesto. Ad ogni modo ringrazio te per il chiarimento e per il consiglio sulla patch. Buon GTA a tutti :D
non era riferito a te! è un anno che girano post cosi, sia io che red seguiamo il thread da allora e il suo mex era riferito all'insieme ;)
Buon GTA (Gran Termine Anno) a te!! :D
redeagle
31-12-2009, 11:19
Ciao... Scusa, ma tu chi sei? Non mi ero nemmeno accorto che avessi scritto qualcosa... :O
Benvenuto nel thread, comunque.
Ti basta leggere le ultime pagine per vedere quanti post sulle patch ci sono stati.
E poi non è certo un'accusa di "pirateria": stiamo parlando tutti di giocare in multi, e questo è possibile solo con il gioco originale, quindi mi dispiace ma hai preso un bel granchio. ;)
BUON ANNO A TUTTI!!
Molinho :cry: buon GTA!!
JackBlack
31-12-2009, 11:19
BUON ANNO A TUTTI!!
ricambio gli augiri
Ciao... Scusa, ma tu chi sei? Non mi ero nemmeno accorto che avessi scritto qualcosa... :O
Benvenuto nel thread, comunque.
Ti basta leggere le ultime pagine per vedere quanti post sulle patch ci sono stati.
E poi non è certo un'accusa di "pirateria": stiamo parlando tutti di giocare in multi, e questo è possibile solo con il gioco originale, quindi mi dispiace ma hai preso un bel granchio. ;)
Se leggi qualche post precedente mi son anche presentato e non credo che dire "Scusa, ma tu chi sei...." ti faccia tanto onore.
Il discorso dell'aver preso un bel granchio poi me lo spieghi meglio perchè non l'ho capito. Hai messo in dubbio il fatto che io abbia il gioco pirata sia prima che anche adesso...
Comunque non voglio far polemica inutile ma non si può non rispondere a tono a certi posts..
Saluti
redeagle
31-12-2009, 11:23
vabbè, ci rinuncio anche io.
bodomTerror
31-12-2009, 11:27
perchè non ci vediamo tutti in una partita e la chiudiamo con un bel deathmatch sta storia? :asd:
perchè non ci vediamo tutti in una partita e la chiudiamo con un bel deathmatch sta storia? :asd:
Datemi il tempo di far pratica :D
JackBlack
31-12-2009, 11:29
ottima idea ci becchiamo li'
Datemi il tempo di far pratica :D
ottima idea ci becchiamo li'
ma allora iscrivetevi al team ufficiale :D http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1903374
redeagle
31-12-2009, 11:41
ma allora iscrivetevi al team ufficiale :D http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1903374
LOL, comunque se ci sono anche io lasciate stare il DM e scegliete le corse!
:sofico: :sofico: :sofico:
Ho trovato la soluzione al problema "cambio lingua in corso" ma non so cosa sia il GFWL :rolleyes: Odio essere niubbo :D :doh:
Ho trovato la soluzione al problema "cambio lingua in corso" ma non so cosa sia il GFWL :rolleyes: Odio essere niubbo :D :doh:
e come l'hai risolto?
LOL, comunque se ci sono anche io lasciate stare il DM e scegliete le corse!
:sofico: :sofico: :sofico:
ah visto che se sei una schiappa in DM vuoi giocare in corsa? ok! Ti graziamo!
e come l'hai risolto?
Non ho risolto perchè non so "applicare" la soluzione...l'ho solo trovata qualche pagina fa :p.
Come sistemo il tutto?
Non ho risolto perchè non so "applicare" la soluzione...l'ho solo trovata qualche pagina fa :p.
Come sistemo il tutto?
devi fare l'accesso al Games For Windows Live (GFWL) quindi procedere normalmente. :)
JackBlack
31-12-2009, 11:49
allora stasera a mezzanotte tutti in deathmatch! :asd:
allora stasera a mezzanotte tutti in deathmatch! :asd:
:asd: come no! :asd:
th3o|dm4n
31-12-2009, 11:53
we, ciao a tutti.
we, ciao a tutti.
Toh.. il non morto....
devi fare l'accesso al Games For Windows Live (GFWL) quindi procedere normalmente. :)
Effettuato l'accesso (ho creato un profilo Misterfricks su un indirizzo hotmail esistente) il problema persiste.
P.s. Ho messo precedentemente la patch 1.0.4
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
Edit: forse ho risolto,scusate per il post inutile :fagiano:
JackBlack
31-12-2009, 13:42
scusate l'o.t. ma volevo chiedere secondo voi mafia 2 come requisiti sara' come gta 4 o piu' leggero?
DavidM74
31-12-2009, 13:48
BUON ANNO A TUTTI!!
Auguroni anche a te e a tutto il Thread :)
http://www.pctunerup.com/up//results/_200912/20091231144533_36_16_26.gif
scusate l'o.t. ma volevo chiedere secondo voi mafia 2 come requisiti sara' come gta 4 o piu' leggero?
secondo me non sarà cpu dipendente come gta :)
Auguroni anche a te e a tutto il Thread :)
http://www.pctunerup.com/up//results/_200912/20091231144533_36_16_26.gif
auguri!!!
JackBlack
31-12-2009, 14:31
secondo me non sarà cpu dipendente come gta :)
auguri!!!
cioe'? che non andra' sotto sforzo? :stordita:
Si spera che Mafia 2 sarà meglio ottimizzato, GTA IV su PC non ha una brutta grafica ma nemmeno è così bella da richiedere certe risorse hardware (oltre i problemi appena uscito che ci sono stati)
Ma non credo che qualcuno abbia il potere di prevedere il futuro :asd:
Spero che la polizia non sia idiota come in GTA, il primo Mafia ti si inc... senza limitare la velocità, quì guardano dritto a meno che ti metti ad ammazzare gente o rapinare :D
JackBlack
31-12-2009, 14:40
ora che hai parlato di polizia mi e' venuto in mente il primo Driver.. quello si che era un gioco dove appena facevi una sgommata o accelleravi un po' di troppo venivi sgamato dai poliziotti.... che bei tempi :)
ora che hai parlato di polizia mi e' venuto in mente il primo Driver.. quello si che era un gioco dove appena facevi una sgommata o accelleravi un po' di troppo venivi sgamato dai poliziotti.... che bei tempi :)
ah ah ce l'avevo sulla PS1, per non farti rompere dovevi andare a tocchettini di "X" :asd:
JackBlack
31-12-2009, 14:57
ah ah ce l'avevo sulla PS1, per non farti rompere dovevi andare a tocchettini di "X" :asd:
:asd: si e' vero quando avevi una pattuglia d'avanti e la dovevi sorpassare ti toccava accellerare a scatti guai se pigiavi tutto l'accelleratore a manetta :D
oppure quando si affrontava dalla corsia opposta bisognava mantener sempre un certo limite di velocita' e se andavi contromano era ancora peggio, la IA di Driver era veramente il massimo secondo me
:asd: si e' vero quando avevi una pattuglia d'avanti e la dovevi sorpassare ti toccava accellerare a scatti guai se pigiavi tutto l'accelleratore a manetta :D
oppure quando si affrontava dalla corsia opposta bisognava mantener sempre un certo limite di velocita' e se andavi contromano era ancora peggio, la IA di Driver era veramente il massimo secondo me
Uguale ai tassisti di Liberty City, ma chi gliel'ha data la patente? :asd:
No dai troppo vasto per arrivare a quel livello, però si poteva fare meglio
cioe'? che non andra' sotto sforzo? :stordita:
Spero non come gta
JackBlack
31-12-2009, 15:25
Uguale ai tassisti di Liberty City, ma chi gliel'ha data la patente? :asd:
No dai troppo vasto per arrivare a quel livello, però si poteva fare meglio
GTA non e' male ma diciamolo, ha tanti difetti. :fagiano:
Spero non come gta
beh, speriamo
GTA non e' male ma diciamolo, ha tanti difetti. :fagiano:
Basta accontentarsi e goderselo cosi :)
DavidM74
31-12-2009, 16:34
auguri!!!
grazie altrettanto! :cincin:
Felice anno nuovo a tutti! :)
golfturbo
01-01-2010, 10:48
Buongiorno a tutti :)
Ho un problema gravissimo, ieri sera ho avuto problemi con windows e ho dovuto formattare ( e pensare ce avevo formattato 3 giorni fa :muro: )
Oggi reinstallo gta4, e.....SORPRESA...mi fa ricominciare tutto da capo :muro: :muro:
Pensavo che accedendo tramite windows live mi avrebbe recuperato i salvataggi,invece non è così...come posso fare? non ho voglia di ricominciare tutto da zero :confused: :confused:
Grazie infinite
il live ti tiene memorizzati solo i progressi delle partite online, per il single invece dovevi farti una copia di backup dei save..ormai sono irrecuperabili
golfturbo
01-01-2010, 13:27
:muro: :muro:
grazie mille per la risposta...sto live non serve a una cippa :mc:
Maa...ancora uan cosa...dove li trovo i file di salvataggio? grazie
bodomTerror
01-01-2010, 16:25
http://www.gtaforums.com/index.php?showtopic=429616&st=0&#entry1059579646
avete provato sta mod? l'ho scaricata ma non so se sovrascrivere sopra la visualIV 1.5
moli89.bg
01-01-2010, 16:45
http://www.gtaforums.com/index.php?showtopic=429616&st=0&#entry1059579646
avete provato sta mod? l'ho scaricata ma non so se sovrascrivere sopra la visualIV 1.5
Sembra identica al RealizmIV :mbe: e a me il realizm non dispiace :oink:
Però sempre solito discorso: è "pastellosa", e c'è a chi piace e a chi no :stordita:
Fresche fresche:
http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=7790
http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=7779
e soprattutto:
http://download.gta-expert.com/uploads/gta4_ktm_exc_450.jpg
http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=7791
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
morphvox
01-01-2010, 19:04
Sembra identica al RealizmIV :mbe: e a me il realizm non dispiace :oink:
Però sempre solito discorso: è "pastellosa", e c'è a chi piace e a chi no :stordita:
Fresche fresche:
http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=7790
http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=7779
e soprattutto:
http://download.gta-expert.com/uploads/gta4_ktm_exc_450.jpg
http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=7791
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
CHE SPETTACOLO...
2 domande:
Cambia anche il sound???
Si può utilizzare anche in multy??
:D :D :D
moli89.bg
01-01-2010, 19:39
CHE SPETTACOLO...
2 domande:
Cambia anche il sound???
Si può utilizzare anche in multy??
:D :D :D
Il suono non penso cambi, come per quasi tutte le mod uscite finora...
La puoi usare in multi, come per tutti gli altri veicoli, solo se non modifichi le stringhe di handling, vehicles e carcols (se c'è)... Importanto quindi i soli wft e wtd potrai guidarla anche in multi, e gli altri vedranno comunque la solita sanchez ;)
C'è però da vedere se funziona con le stringhe di default, e non sempre è scontato...
Quando mi collego al GFWL mi dice di premere Home mentre gioco per abilitare i salvataggi e i progressi al mio profilo. Ma dove sarebbe sto home? :doh: :help: :Prrr:
moli89.bg
02-01-2010, 10:22
Quando mi collego al GFWL mi dice di premere Home mentre gioco per abilitare i salvataggi e i progressi al mio profilo. Ma dove sarebbe sto home? :doh: :help: :Prrr:
E' la freccina ruotata di 45°, vicino ai tasti pag su e giu, canc, fine ecc ecc...
Martino84
02-01-2010, 12:56
Ragazzi ho un problemino, quando arrivo alla missione in cui fingendomi un avvocato devo andare a fare il colloquio con l'avvocato dello studio Goldberg Ligner & Shyster per poi accopparlo e prendergli i documenti. Prendo l'appuntamento, me lo fissa in rubrica per le 12.00 del giorno successivo... ma non mi segna dove devo andare sulla mappa! :help:
moli89.bg
02-01-2010, 12:57
Ragazzi ho un problemino, quando arrivo alla missione in cui fingendomi un avvocato devo andare a fare il colloquio con l'avvocato dello studio Goldberg Ligner & Shyster per poi accopparlo e prendergli i documenti. Prendo l'appuntamento, me lo fissa in rubrica per le 12.00 del giorno successivo... ma non mi segna dove devo andare sulla mappa! :help:
Ti avvisa un'ora prima dell'appuntamento ;)
Martino84
02-01-2010, 13:04
Che mi viene l'avviso lo so... ma mi segna il luogo sulla mappa?? Perchè non ho trovato un'icona o un punto indicato... o almeno mi sembra...
moli89.bg
02-01-2010, 13:05
Che mi viene l'avviso lo so... ma mi segna il luogo sulla mappa??
Certo ;)
dai raga, qualche partitina online facciamocela però...
Martino84
02-01-2010, 14:16
Certo ;)
Grazie, ho risolto, non so perchè la prima volta che l'ho fatto l'icona non c'era venuta, devo aver fatto casino...
Già che ci sono chiedo un'altra cosa: lo so che è contro lo spirito di GTA... ma se io ho una macchina che mi piace vorrei tenerla sempre (a meno che non venga distrutta per cause di forza maggiore naturalmente) e mi fa incazzare quando per una missione la devo lasciare lungo la strada (perchè non posso arrivarci in auto) e 3 minuti dopo torno e non c'è più... che nervi! C'è un modo perchè mi rimanga? Anche perchè scappare braccato dalla polizia con la mia supercar invece che col primo cesso che trovo mi darebbe 100 volte più soddisfazione!! :)
Grazie, ho risolto, non so perchè la prima volta che l'ho fatto l'icona non c'era venuta, devo aver fatto casino...
Già che ci sono chiedo un'altra cosa: lo so che è contro lo spirito di GTA... ma se io ho una macchina che mi piace vorrei tenerla sempre (a meno che non venga distrutta per cause di forza maggiore naturalmente) e mi fa incazzare quando per una missione la devo lasciare lungo la strada (perchè non posso arrivarci in auto) e 3 minuti dopo torno e non c'è più... che nervi! C'è un modo perchè mi rimanga? Anche perchè scappare braccato dalla polizia con la mia supercar invece che col primo cesso che trovo mi darebbe 100 volte più soddisfazione!! :)
puoi solo parcheggiarla davanti una delle tue case ;)
moli89.bg
02-01-2010, 15:03
puoi solo parcheggiarla davanti una delle tue case ;)
...o spawnarla con un bel trainerozzo :ciapet:
Finchè non si fanno ladrate in multiplayer, io sono e sarò sempre pro-trainer :O ci si diverte di più...
Martino84
02-01-2010, 15:11
Ecco appunto, perchè pur di tenerla quando voglio uscire dal gioco vado sempre a pargheggiarla davanti casa, anche se mi devo fare tutta LC, se la coccio la porto al pay n spry e tutto... poi arriva la missione in cui la devo lasciare un attimo e... sparita! che nerviiiii!! :cry:
bodomTerror
02-01-2010, 15:13
...o spawnarla con un bel trainerozzo :ciapet:
Finchè non si fanno ladrate in multiplayer, io sono e sarò sempre pro-trainer :O ci si diverte di più...
ma il multy parte con la cartella moddata?
ghiltanas
02-01-2010, 15:14
Il suono non penso cambi, come per quasi tutte le mod uscite finora...
La puoi usare in multi, come per tutti gli altri veicoli, solo se non modifichi le stringhe di handling, vehicles e carcols (se c'è)... Importanto quindi i soli wft e wtd potrai guidarla anche in multi, e gli altri vedranno comunque la solita sanchez ;)
C'è però da vedere se funziona con le stringhe di default, e non sempre è scontato...
direi che spesso nn funzionano...se nn modifichi i parametri a volte si ha l'asse troppo basso e la vettura struscia a terra, tanto per citare una delle problematiche peggiori..
il multi un giorno lo proverò, il fatto è che fra gta moddato e il multi di questo titolo, per me nn c'è storia..stravince il single moddato :asd: e ricambiare tutto mi sa troppa fatica (è anche vero che io nn ho ancora finito il single player)
ghiltanas
02-01-2010, 15:16
veramente è tutt'altro contro lo spirito di gta 4...io nn sono molto avanti con la storia, ma sto ancora aspettando, dando per scontato, il momento in cui + avanti mi farò una casa in stile vice city, col mio bel parcheggiozzo
moli89.bg
02-01-2010, 15:37
ma il multy parte con la cartella moddata?
Dipende da mod a mod... Già il visualIV ad esempio impedisce di usare il multi :cry:
Le mod "pro-multi" mi sa che si contano sulle dita di una mano (vedi tweak) modelli 3d esclusi...
direi che spesso nn funzionano...se nn modifichi i parametri a volte si ha l'asse troppo basso e la vettura struscia a terra, tanto per citare una delle problematiche peggiori..
Già, mi riferivo proprio a questo genere di inconvenienti...
Però, il più delle volte, se l'auto moddata è simile all'auo di default (o come nel caso specifico, la Ktm è molto simile alla sanchez) potrebbe funzionare bene... C'è da provare ;)
veramente è tutt'altro contro lo spirito di gta 4...io nn sono molto avanti con la storia, ma sto ancora aspettando, dando per scontato, il momento in cui + avanti mi farò una casa in stile vice city, col mio bel parcheggiozzo
Magara :oink:
Dopo due giorni posso dire di essere GTA dipendente :D :D :D :D anche se sono ancora al 12% di avanzamento gioco :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Ho comprato GTA IV da D2D qualche mese fa, l ho solo installato e non ci ho giocato minimamente (ci vuole troppo tempo)
volendolo regalare ad un mio carissimo amico , posso sganciare il gioco da Windows e dnoargli la mia Key senza che sia piu attivo nel mio PC?
moli89.bg
02-01-2010, 17:44
Ho comprato GTA IV da D2D qualche mese fa, l ho solo installato e non ci ho giocato minimamente (ci vuole troppo tempo)
volendolo regalare ad un mio carissimo amico , posso sganciare il gioco da Windows e dnoargli la mia Key senza che sia piu attivo nel mio PC?
Male, molto male :O
In fase di disinstallazione dovrebbe uscire la finestrella per la revoca della licenza... Però su D2D non so come sia la questione :stordita:
Male, molto male :O
In fase di disinstallazione dovrebbe uscire la finestrella per la revoca della licenza... Però su D2D non so come sia la questione :stordita:
E vabè, stasera appena torno a casa vedo se si puo fare.
Grazie
Race Driver_89
02-01-2010, 18:06
:doh: :doh:
moli89.bg
02-01-2010, 18:09
:doh: :doh:
Che ho detto di male? :stordita:
Edit: ok, errore nel quote :asd:
ghiltanas
02-01-2010, 18:29
Magara :oink:
no aspè, con quel magara vuoi dire che hanno tolto anche sta cosa? :mbe:
dimmi di no, perchè veramente si cade nel ridicolo :rolleyes:
moli89.bg
02-01-2010, 19:19
Eh? :stordita:
sertopica
02-01-2010, 20:16
Il villone non c'è in GTA IV, e neanche i garage... Ora ci sono dei parcheggi di fronte alle proprie abitazioni in cui puoi lasciare i veicoli che vuoi senza il pericolo che scompaiano... Anche se una volta m'è capitato che un tizio rubasse la Comet che avevo parcheggiato... :asd:
moli89.bg
02-01-2010, 20:19
Il villone non c'è in GTA IV, e neanche i garage... Ora ci sono dei parcheggi di fronte alle proprie abitazioni in cui puoi lasciare i veicoli che vuoi senza il pericolo che scompaiano... Anche se una volta m'è capitato che un tizio rubasse la Comet che avevo parcheggiato... :asd:
Mica scemo :O
rubarla?
sertopica
02-01-2010, 21:07
Mica scemo :O
Già... :mad:
rubarla?
Sì... GTA è così imprevedibile che può capitare anche questo! :sofico:
we giovani, allora? si gioca?
moli89.bg
02-01-2010, 21:15
we giovani, allora? si gioca?
Nu :O
bassplayercasale
02-01-2010, 23:12
IO ci sono!,,... mio nome Live: ilmandaroslavo !!!!!!!!!
chi vuole addarmi ci sono!----:D
ghiltanas
02-01-2010, 23:42
capito...capito che per ogni aggiunta positiva hanno fatto 2 cazzate, bravi i realizzatori di sto gioco, sisi :doh:
bassplayercasale
03-01-2010, 10:10
capito...capito che per ogni aggiunta positiva hanno fatto 2 cazzate, bravi i realizzatori di sto gioco, sisi :doh:
bhè...non è SA sicuramente...però affascina molto per la cità "viva" e per la fisica migliorata....
redeagle
03-01-2010, 17:10
Mi spiace per chi l'ha appena comprato, ma...
SUL "VAPORETTO" FANNO IL BIS!
SOLO PER 24 ORE A PARTIRE DA ORA GTA IV A €7.49!!!
Liquid.Tension
03-01-2010, 17:46
vaporetto?
Vaporetto aka Steam :D
a okok ^^ Basta digital acquisti ç_ç Comprato a 7euro su d2d e scarico a 20kb/s :\ Speravo nella versione in dvd ^^
ghiltanas
03-01-2010, 23:24
bhè...non è SA sicuramente...però affascina molto per la cità "viva" e per la fisica migliorata....
ma sicuramente, sono state introdotte molte novità positive (oggi nn ci crederete, ma mentre passavo in pacchina c'era un pedone sul marciapiede che si guardava sotto la scarpa, per vedere se aveva pestato della m. :eek: ), però perchè fare marcia indietro su certi punti positivi e consolidati?
boh, nn vedo l'ora di prendere la 5850 per mettere tutte le mod grafiche e spingerlo al max, in attesa del 5 :sperem:
th3o|dm4n
03-01-2010, 23:30
ma sicuramente, sono state introdotte molte novità positive (oggi nn ci crederete, ma mentre passavo in pacchina c'era un pedone sul marciapiede che si guardava sotto la scarpa, per vedere se aveva pestato della m. :eek: ), però perchè fare marcia indietro su certi punti positivi e consolidati?
boh, nn vedo l'ora di prendere la 5850 per mettere tutte le mod grafiche e spingerlo al max, in attesa del 5 :sperem:uhm :mbe:
sertopica
03-01-2010, 23:35
uhm :mbe:
Ma vattinn'... :mbe:
ghiltanas
03-01-2010, 23:36
uhm :mbe:
delafia come siamo fiosi :O , nn ho mica omesso una h o sbagliato un congiuntivo..è un errore di battitura
th3o|dm4n
03-01-2010, 23:38
Me' vattinn'... :mbe:fixed :Odelafia come siamo fiosi :O , nn ho mica omesso una h o sbagliato un congiuntivo..è un errore di battitura
lo so :O
era strano come errore :O
mi chiedevo cosa potesse essere una pacchina :wtf:
sertopica
03-01-2010, 23:40
delafia come siamo fiosi :O , nn ho mica omesso una h o sbagliato un congiuntivo..è un errore di battitura
È puntigliosetto il vecchiaccio :O
PS: quoto il fixed :read:
ce la faremo a farci una partita nel 2010?
appena finisco di scaricare da D2D gioco anche io... Piccolo problema: vo a 20kb/s e sono al secondo tentativo ( la prima volta l'archivio era danneggiato :O )
moli89.bg
04-01-2010, 11:25
appena finisco di scaricare da D2D gioco anche io... Piccolo problema: vo a 20kb/s e sono al secondo tentativo ( la prima volta l'archivio era danneggiato :O )
Lo prendevi sul Vaporetto e facevi un affare ;)
A breve riinstallo pure io... Spero...
Beh l'ho pagato come sul vaporetto ^^ E il problemadi linea non cpaisco a cosa sia dovuto... Ho acquistato sullo stesso sito medieval2tw e li scaricavo a 200kb/s... Bah :\
redeagle
04-01-2010, 11:38
Mah, su Steam ho preso Mirror's Edge e andava quasi a piena banda (900KB - 1MB al secondo)...
Lo prendevi sul Vaporetto e facevi un affare ;)
A breve riinstallo pure io... Spero...
/OT ma cosa è successo che stai reinstallando tutto ?
bassplayercasale
04-01-2010, 12:05
alla fine l'ho presoa 29 euri al gamestopppp!!!...ma si...ne vale la pena!...fighissimo!...ieri provato modalità libera e deatmecha squadre con amici ...troppo divertente!uN CAPOLAVORO!...vabbè...chi mi vuole addare io sono " ilmandaroslavo " ...ci sono sempre dalle 22 in avanti!---:D
moli89.bg
04-01-2010, 12:22
Mah, su Steam ho preso Mirror's Edge e andava quasi a piena banda (900KB - 1MB al secondo)...
Anch'io con Steam vado sempre a palla :fagiano:
/OT ma cosa è successo che stai reinstallando tutto ?
La mia mente malata ha concepito un progettino... :asd: Toppi sicret :O
alla fine l'ho presoa 29 euri al gamestopppp!!!...ma si...ne vale la pena!...fighissimo!...ieri provato modalità libera e deatmecha squadre con amici ...troppo divertente!uN CAPOLAVORO!...vabbè...chi mi vuole addare io sono " ilmandaroslavo " ...ci sono sempre dalle 22 in avanti!---:D
Argh 29 :eek: :cry: però gta scatolato ci sta :O è da collezione :O
ciccionamente90
04-01-2010, 12:39
La mia mente malata ha concepito un progettino... :asd: Toppi sicret :O
:fagiano:
ghiltanas
04-01-2010, 13:23
ma solo a me gta-expert oggi sclera un pò? volevo vedere 2 o 3 macchine ma va da schifo :fagiano:
Fabio206
04-01-2010, 17:49
ma solo a me gta-expert oggi sclera un pò? volevo vedere 2 o 3 macchine ma va da schifo :fagiano:
Uno dei due server era down, quindi il server di SA:MP e il 90% dell'area files non andavano. Verso le 3 l'hoster l'ha rimesso up. :)
ghiltanas
04-01-2010, 20:43
Uno dei due server era down, quindi il server di SA:MP e il 90% dell'area files non andavano. Verso le 3 l'hoster l'ha rimesso up. :)
ah si grazie, avevo già ricontrollato :)
ultimamente sto cambiando qualche altro mezzo, e sono in trepidante attesa della enzo...sono curioso anche di provare la maclaren f1
Fabio206
04-01-2010, 20:54
C'è un problemino con le porte ma tranquilli che arriverà :) e anche la gallardo della pula, con lampeggianti nuovi :) :)
P.S. Fra poco uppo la nuova ENB :)
edit: uppata :D enjoy :)
http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=7808
morphvox
04-01-2010, 21:10
C'è un problemino con le porte ma tranquilli che arriverà :) e anche la gallardo della pula, con lampeggianti nuovi :) :)
Che spettacolo...
OT: PS: Fabio sono Spartako :asd: /OT
24h alla fine del download da D2D...
Dite che avro' problemi per far partire un salvataggio? Nel senso, visto che non e' la versione in dvd e che per far partire backup bisogna agire sul launcher, e' possibile che non riesca nel mio intento?
bodomTerror
04-01-2010, 22:33
provata l'ultima enb su seven 64 ma non funziona...forse va col 32
provata l'ultima enb su seven 64 ma non funziona...forse va col 32
enb lasciala stare.... vai di VisualIV!
ghiltanas
04-01-2010, 23:41
ottimo aspetto anche quella, il problema è che di infernus da cambiare ce n'è solo una, quale auto scegliere per sostituirla? :cry:
la ENB sinceramente nn so cosa sia, in 158kb si può migliorare cosi nettamente la grafica? :mbe:
inoltre ho visto che è uscita la visualIV 1.5, io ho la 1.4: ci sono cambiamenti tali da giustificare l'upgrade secondo te? (anche se per ora nisba per me, tanto uso la visual con il profilo + leggero, quando cambio la gpu metto quello cpu+gpu potente, oltre alle mod sulla vegetazione...allora si che sarà uno spettacolo :eek: )
moli89.bg
04-01-2010, 23:46
quale auto scegliere per sostituirla? :cry:
La dilettante :O con rombo del motore by SultanRS :oink:
in 158kb si può migliorare cosi nettamente la grafica? :mbe:
Può può, e può anche dimezzare il framerate, pensa te! :asd:
inoltre ho visto che è uscita la visualIV 1.5, io ho la 1.4: ci sono cambiamenti tali da giustificare l'upgrade secondo te?
No ;)
Anzi, io preferisco la 1.4 perchè puoi scegliere l'intensità degli effetti... La 1.5 ha cartella unica...
ghiltanas
05-01-2010, 00:00
La dilettante :O con rombo del motore by SultanRS :oink:
Può può, e può anche dimezzare il framerate, pensa te! :asd:
No ;)
Anzi, io preferisco la 1.4 perchè puoi scegliere l'intensità degli effetti... La 1.5 ha cartella unica...
grazie moli, allora tengo la 1.4 ;)
in pratica la enb implemente l'aa? da qui la netta miglioria, ma anche il netto calo di fps, o sbaglio?
moli89.bg
05-01-2010, 00:03
grazie moli, allora tengo la 1.4 ;)
in pratica la enb implemente l'aa? da qui la netta miglioria, ma anche il netto calo di fps, o sbaglio?
Oltre ai riflessi, si, dovrebbe implementare anche una specie di AA... Ma come lo fa? Aumentando un casino la risoluzione nativa del gioco e riducendola poi alla risoluzione impostata dall'utente a schermo, come un resize di immagine, il senso è quello... Capirai che far girare gta a qualcosa come 4000x2500 pixel non è cosa da nulla ;)
Almeno le ultime beta funzionavano così (male)... Non so se questa abbia apportato modifiche dato che non l'ho provata:stordita:
ghiltanas
05-01-2010, 00:56
Oltre ai riflessi, si, dovrebbe implementare anche una specie di AA... Ma come lo fa? Aumentando un casino la risoluzione nativa del gioco e riducendola poi alla risoluzione impostata dall'utente a schermo, come un resize di immagine, il senso è quello... Capirai che far girare gta a qualcosa come 4000x2500 pixel non è cosa da nulla ;)
Almeno le ultime beta funzionavano così (male)... Non so se questa abbia apportato modifiche dato che non l'ho provata:stordita:
ok usa l'fsaa allora, o qualcosa di molto simile
Mc®.Turbo-Line
05-01-2010, 08:22
Con la versione GTA IV di steam, si possono usare i cheats tipo questi?
on il quarto episodio i trucchi non si inseriscono più tramite una determinata combinazione di tasti, ma chiamando dei numeri particolari con il cellulare. Per usare il cellulare, basta premere le freccia in alto, poi nuovamente la freccia in alto per accedere al tastierino numerico, componete il numero selezionando le cifre con il pulsante X e poi chiamate con il pulsante a forma di cornetta blu in alto a sinistra.
I relativi effetti e i codici da chiamare sono i seguenti:
* Salute al massimo e set di armi: 4825550100
* Armatura al massimo: 3625550100
* Set di armi #1: 4865550100
* Set di armi #2: 4865550150
* Azzera livello di ricercato: 2675550100
* Aumenta livello di ricercato: 2675550150
* Cambia tempo atmosferico/luminosità: 4685550100
* Fa comparire un Annihilator: 3595550100
* Fa comparire un Jetmax: 9385550100
* Fa comparire una NRG-900: 6255550100
* Fa comparire una Sanchez: 6255550150
* Fa comparire una FIB Buffalo: 2275550100
* Fa comparire una Comet: 2275550175
* Fa comparire una Turismo: 2275550147
* Fa comparire una Cognoscenti: 2275550142
* Fa comparire una SuperGT: 2275550168
Provo a tirare fuori il telefono ma non mi fa comporre nessun numero, mi escono solo 2 opzioni:
Multiplayer
Editor Video
http://img266.imageshack.us/img266/4039/cellulare.jpg
Edit Risolto :
Basta fare le prime missioni e il cugino gli regala il cellulare che funziona :D
Che bello ora posso chiamare tutte le ferrari che voglio :sofico:
24h alla fine del download da D2D...
Dite che avro' problemi per far partire un salvataggio? Nel senso, visto che non e' la versione in dvd e che per far partire backup bisogna agire sul launcher, e' possibile che non riesca nel mio intento?
up
Provo a tirare fuori il telefono ma non mi fa comporre nessun numero, mi escono solo 2 opzioni:
Multiplayer
Editor Video
Edit Risolto :
Basta fare le prime missioni e il cugino gli regala il cellulare che funziona :D
ma tutti i cell funzionano... devi solo andare più giu con il pad e sei sulla tastiera numerica!
Tempo fa , quando uscii, vidi il gioco da un amico.
Il computer era molto buono all'epoca, ed il gioco scattava da fare paura a qualsiasi risoluzione.
Oggi la situazione e' cambiata?Son uscite patch per ottimizzare il tutto?
ghiltanas
05-01-2010, 11:52
Multiplayer
Editor Video
Edit Risolto :
attento ad usare i cheats, possono impedire lo sblocco di certi trofei (se ti interessa)
Il computer era molto buono all'epoca, ed il gioco scattava da fare paura a qualsiasi risoluzione.
la domanda è semplice: il tuo amico che processore ha?
redeagle
05-01-2010, 11:54
Che dire: anche il mio PC era molto buono all'epoca (E8500 - 8800GTS), e il gioco non "scattava da fare paura a qualsiasi risoluzione"... Anzi, con impostazioni tali che la qualita visiva fosse uguale alle console era giocabilissimo.
ciccionamente90
05-01-2010, 11:56
Tempo fa , quando uscii...
Da quant'è che non esci di casa figliuolo? :sbonk:
ghiltanas
05-01-2010, 12:04
una domandina facile facile: se io una mod di un auto la applico a un altra vettura, da quella pensata dal modder è un problema? ovviamente modificando opportunamente il nome dei file *.wft *.wtd e i vari handling ecc
Con un phenom II x4 945 ( 3.0Ghz ), 2gb ddr3 e hd 4870 1gb ( cloccata 800/4000 ) meglio tenere tutto su medio o su alto? Preferirei giocare con MINIMO 40fps :D
la domanda è semplice: il tuo amico che processore ha?
Se non ricordo male aveva un dual core E6600
Ora che patch circola in giro? La 1.5?
Sono comunque stati fatti dei passi in avanti?
All'epoca mi pare che il gioco avesse proprio problemi coi dual core.
Da quant'è che non esci di casa figliuolo? :sbonk:
Ho aggiunto una i di troppo :asd:
Con un phenom II x4 945 ( 3.0Ghz ), 2gb ddr3 e hd 4870 1gb ( cloccata 800/4000 ) meglio tenere tutto su medio o su alto? Preferirei giocare con MINIMO 40fps :D
prova...
redheart
05-01-2010, 12:47
ho appena installato la mitica Alfa 33, anche a voi i fanali posteriori sono molto luminosi e sembrano sempre accesi?
ho appena installato la mitica Alfa 33, anche a voi i fanali posteriori sono molto luminosi e sembrano sempre accesi?
non l'ho ancora provata... posta screen!
ghiltanas
05-01-2010, 13:21
devi fare delle prove, fino a trovare i settaggi migliori per la tua config
Se non ricordo male aveva un dual core E6600
Ora che patch circola in giro? La 1.5?
Sono comunque stati fatti dei passi in avanti?
All'epoca mi pare che il gioco avesse proprio problemi coi dual core.
tali problemi sono rimasti :asd:, ancora oggi avere un quad aiuta incredibilmente in sto gioco
redheart
05-01-2010, 13:25
non l'ho ancora provata... posta screen!
http://imgur.com/YnuPps.png (http://imgur.com/YnuPp.jpg)
Le opzioni piu' gravose sugli fps quali sono?
Io vorrei mettere text alte, visione quasi al max. Cose che invece non mi interessano piu' di tanto sono le luci. A casa di un mio amico ricordo che a seconda di come regolava i fari di sera gli fps calavano sensibilmente....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.