View Full Version : [Thread Ufficiale] Grand Theft Auto IV & Episodes
Ale55andr0
06-02-2009, 18:29
io con la mia 9800gtx in firma ci potrei giocare a 1680x1050 tutto al massimo???
Se hai 512mb di memoria video le texture puoi impostarle al massimo su medio...e neanche la profondità visiva puoi metterla al max, e questo non semplicemente per le prestazioni...e proprio il gioco che ti limita i settaggi
ghiltanas
06-02-2009, 18:32
Ok, grazie :)
comunque il problema da me citato è noto e non riguarda l'inserire i mod con criterio. In pratica da quel che ho capito il motore non riesce a gestire più di un tot di memoria (grazie PS2 :mad: ) e se si hanno troppe auto moddate e la scena visualizzata presenta traffico in pratica si supera il tetto massimo di memoria gestibile dal motore...col risultato che all'ambiente circostante vengono a mancare delle texture o comunque sono moolto sfocate. Si può sempre ridurre la risoluzione e la profondità visiva, ma in pratica ciò vanifica lo scopo dei mod che è quello di migliorare la grafica :muro:
intendevo proprio quello quando dicevo con criterio. A me per moddare gta sa ci sono voluti parecchi giorni, bisogna armarsi di un pò di pazienza; nn si possono inserire tutte le mod insieme, ogni volta che aggiungevo un auto o una moto, entravo nel gioco,la cercavo e la provavo, guardando se andava bene o c'erano problemi (velocità, altezza del telaio da terra, frequenza nel traffico ecc), e dopo aver apportato un tot di modifiche guardavo che nn ci fossero problemi tecnici e nn avessi superato i limiti dell'engine ;)
per questo mi sono inca**ato come una bestia quando miè saltato l'hd e ho perso i save e tutto il lavoro di modding fatto :incazzed:
Ale55andr0
06-02-2009, 19:03
intendevo proprio quello quando dicevo con criterio. A me per moddare gta sa ci sono voluti parecchi giorni, bisogna armarsi di un pò di pazienza; nn si possono inserire tutte le mod insieme, ogni volta che aggiungevo un auto o una moto, entravo nel gioco,la cercavo e la provavo, guardando se andava bene o c'erano problemi (velocità, altezza del telaio da terra, frequenza nel traffico ecc), e dopo aver apportato un tot di modifiche guardavo che nn ci fossero problemi tecnici e nn avessi superato i limiti dell'engine ;)
per questo mi sono inca**ato come una bestia quando miè saltato l'hd e ho perso i save e tutto il lavoro di modding fatto :incazzed:
Capito. Comunque anche io ho provato le auto singolarmente e andava tutto ok...ne è bastata una di troppo, ma non mi arrendo. Voglio cambiare TUTTE le auto di SA anche a costo di guidare in mezzo al nulla :D. Peccato pero che qualche esperto di modding e programmazione non abbia modificato l'engine...ad ogni modo tempo fa ho provato un singolo mod che da solo sostituiva tutte le auto di san andreas. L'ho disinstallato perchè la maggior parte delle auto non erano i modelli che interessavano a me, però non dava problemi...boh! Vabè la pianto causa OT :)
Ragazzi vorrei un'informazione:
Riguarda la missione con Playboy X e Dwaine
Io ho scelto di uccidere X.Purtroppo però quando ho ucciso quest'ultimo,appena ho chiamato dwaine,mi hanno arrestato e mi sono perso la conversazione tra Nico e dwaine.Che si sono detti?
Grazie!
qwerty83
07-02-2009, 00:57
ragazzi esiste uno speedometer come questo per GTA IV?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1874519
Lo usavo su San Adreas ed era molto utile
googlando ne ho trovato per GTA IV uno ma non sono riuscito a istallarlo :(
devi guardare su gta-expert
Ragazzi vorrei un'informazione:
Riguarda la missione con Playboy X e Dwaine
Io ho scelto di uccidere X.Purtroppo però quando ho ucciso quest'ultimo,appena ho chiamato dwaine,mi hanno arrestato e mi sono perso la conversazione tra Nico e dwaine.Che si sono detti?
Grazie!
la solita dose di hey man e fuck :asd: poi dwaine gli ha detto che lo ringraziava per il lavoro ma che non aveva un soldo da dargli, quindi gli lascia l'appartamento di X come indennizzo, Niko gli propone di tenerselo lui visto che vive in una casa modesta, però dwaine insiste ed allora niko accetta.
Portocala
07-02-2009, 12:35
la solita dose di hey man e fuck :asd: poi dwaine gli ha detto che lo ringraziava per il lavoro ma che non aveva un soldo da dargli, quindi gli lascia l'appartamento di X come indennizzo, Niko gli propone di tenerselo lui visto che vive in una casa modesta, però dwaine insiste ed allora niko accetta.
D: Non ho soldi ma posso lasciarti la casa del ragazzo.
N: Non posso prenderla, tu abiti in una casa da schifo.
D: No, tienila tu, mi ricorderebbe troppo il ragazzo(Playboy X) che comunque sia e' stato un mio allievo.
D: Non ho soldi ma posso lasciarti la casa del ragazzo.
N: Non posso prenderla, tu abiti in una casa da schifo.
D: No, tienila tu, mi ricorderebbe troppo il ragazzo(Playboy X) che comunque sia e' stato un mio allievo.
Grazie mille ad entrambi!!!! :)
che parametri monitorizza?
DavidM74
07-02-2009, 15:22
che parametri monitorizza?
mi accodo, cos'e?:confused:
moli89.bg
07-02-2009, 15:28
la velocità credo
è un semplice tachimetro :D
da quel che ho capito è il tachimetro a schermo
http://www.gta-modding.it/area/index.php?act=view&id=106
ah pensavo fosse un pannellino di controllo per monitorare fps e cose del genere.
ah pensavo fosse un pannellino di controllo per monitorare fps e cose del genere.
l'ennesimo? :D
moli89.bg
07-02-2009, 15:33
l'ennesimo? :D
in effetti :asd:... riva rulez http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif
DavidM74
07-02-2009, 15:35
la velocità credo
è un semplice tachimetro :D
sfizzioso :asd:
non mi pare di averlo visto tra le mods per GTA 4 in giro però..
cmq ganzoso :D
moli89.bg
07-02-2009, 15:37
si ma alquanto inutiloso :ciapet:
Già :D
anche se poi in pratica stiamo al 90% con il piede a fondo scala sull'acceleratore :asd:
DavidM74
07-02-2009, 15:38
si ma alquanto inutiloso :ciapet:
invece è gagliardoso :ciapet:
moli89.bg
07-02-2009, 15:39
anche se poi in pratica stiamo al 90% con il piede a fondo scala sull'acceleratore :asd:
"nel dubbio, accelera..." [cit.] :O
DavidM74
07-02-2009, 15:40
è bello perche vedi le varie auto a quanto tirano. :D
moli89.bg
07-02-2009, 15:44
è bello perche vedi le varie auto a quanto tirano. :D
chissà quanto tira il faggio :fagiano: ...
chissà quanto fa a piedi hahaha
moli89.bg
07-02-2009, 15:48
chissà quanto fa a piedi hahaha
orologio/tachimetro... lo voglio :sofico:
DavidM74
07-02-2009, 15:52
fai prima a piedi con quello, pero si impenna na bellezza :asd:
moli89.bg
07-02-2009, 15:55
fai prima a piedi con quello, pero si impenna na bellezza :asd:
ce ne sono pochi in giro però :cry: con quello da consegnare a stevie ieri c'ho girato mezza LC :fagiano: impenna meglio della 900 :asd:
ce ne sono pochi in giro però :cry: con quello da consegnare a stevie ieri c'ho girato mezza LC :fagiano: impenna meglio della 900 :asd:
che palle sono al 58% di completamente, mi sa che mi è rimasto davvero poco, per allungare il brodo mi sono creato una missione tutta mia: ammazzare più pedoni possibile hahhaha
sto a circa 1300 anime sulla coscienza!
dite che sono una brutta persona? :D
DavidM74
07-02-2009, 16:05
che palle sono al 58% di completamente, mi sa che mi è rimasto davvero poco, per allungare il brodo mi sono creato una missione tutta mia: ammazzare più pedoni possibile hahhaha
BASTARDUN!!! :asd:
moli89.bg
07-02-2009, 16:06
cattivo :O pensa alle vite di quei poveri innocenti, pensa al cattivo esempio che dai ai nostri figli, pensa a tutto l'odio che stai spargendo con le tue azioni :O....
non pensare e stirali tutti!!! http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090206205526_dance.gif
cattivo :O pensa alle vite di quei poveri innocenti, pensa al cattivo esempio che dai ai nostri figli, pensa a tutto l'odio che stai spargendo con le tue azioni :O....
non pensare e stirali tutti!!! http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090206205526_dance.gif
è tanto liberatorioooooo :D
moli89.bg
07-02-2009, 16:11
è tanto liberatorioooooo :D
però ti ammaccano tutto il paraurti e macchiano di sangue cofano e parabrezza... 'stardi :O
...ma tanto mica le paghiamo le macchine :Prrr: senò con tutte le ferrari che ha guidato e distrutto Niko sarebbe al verde da un pezzo :asd:
però ti ammaccano tutto il paraurti e macchiano di sangue cofano e parabrezza... 'stardi :O
...ma tanto mica le paghiamo le macchine :Prrr: senò con tutte le ferrari che ha guidato e distrutto Niko sarebbe al verde da un pezzo :asd:
si vero, cmq con la hummer si stira che è un piacere, per non parlare del camion dei vigili del fuoco hahaha li puoi anche annaffiare prima di stirarli, li ammorbidisci insomma :D
omega726
07-02-2009, 16:33
Io continuo a divertirmi di più con le bombe a mano negli ingorghi...
Di quelle reazioni a catena....e ti pigli pure i soldi di quelli che bruciano...
Ieri tra le altre cose scenetta divertente....ammazzo un accanto al predicatore che non si scompone mai...arriva l'ambulanza, l'infermiere scende sta per arrivare al cadavere e ....mica si fa intortare dal predicatore????Lo ascolta per un minuto poi piglia e se ne va....non sull'ambulanza...se ne va a piedi!!!
Di quelle reazioni a catena....e ti pigli pure i soldi di quelli che bruciano...
Ieri tra le altre cose scenetta divertente....ammazzo un accanto al predicatore che non si scompone mai...arriva l'ambulanza, l'infermiere scende sta per arrivare al cadavere e ....mica si fa intortare dal predicatore????Lo ascolta per un minuto poi piglia e se ne va....non sull'ambulanza...se ne va a piedi!!!
:D :D
hahahaha bella!
DavidM74
07-02-2009, 16:38
si vero, cmq con la hummer si stira che è un piacere, per non parlare del camion dei vigili del fuoco hahaha li puoi anche annaffiare prima di stirarli, li ammorbidisci insomma :D
LoL li ammorbidisci?.. :rotfl:
moli89.bg
07-02-2009, 17:22
ma questa è da OSCAR !!! :sofico:
non è che magari c'hai fatto un bel video?? :asd:
@less@ndro
08-02-2009, 10:35
raga, ieri faccio provare il gioco ad un mio amico, vuole provare un amissione allora gli faccio portare furoi michelle che era da tempo che non mi parlava più perchè una volta quando la portavo in moto ho inchiodato e lei è stata sparata contro un palo... :mad: bè sto mio amico qui ha fatto esplodere la macchina con michelle dentro e lei è morta. :cry: come faccio ora? :confused: :fagiano:
moli89.bg
08-02-2009, 10:37
raga, ieri faccio provare il gioco ad un mio amico, vuole provare un amissione allora gli faccio portare furoi michelle che era da tempo che non mi parlava più perchè una volta quando la portavo in moto ho inchiodato e lei è stata sparata contro un palo... :mad: bè sto mio amico qui ha fatto esplodere la macchina con michelle dentro e lei è morta. :cry: come faccio ora? :confused: :fagiano:
(se lo merita http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif...)
scommetti che a breve ti chiamerà e ti chiederà di andarla a prendere all'ospedale?? :asd:
@less@ndro
08-02-2009, 10:51
(se lo merita http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif...)
scommetti che a breve ti chiamerà e ti chiederà di andarla a prendere all'ospedale?? :asd:
si, mentre cercavo una soluzione in giro ho letto che appartiene alla ****, però è diverso un giorno ho sparato a mio cugino e mi diceva che era ferito, dopo poco tempo mi ha chiesto di andarlo a prendere all'ospedale, ma stavolta è venuta furoi la scritta "michelle è morta". :(
moli89.bg
08-02-2009, 10:54
si, mentre cercavo una soluzione in giro ho letto che appartiene alla ****, però è diverso un giorno ho sparato a mio cugino e mi diceva che era ferito, dopo poco tempo mi ha chiesto di andarlo a prendere all'ospedale, ma stavolta è venuta furoi la scritta "michelle è morta". :(
non cambia niente, anche a me è successo (ho stirato LJ con l'Hummer :asd:)...
e poi Michelle è un personaggio chiave :O ... non preoccuparti non devi ricominciare tutto da capo :sofico:
redeagle
08-02-2009, 11:39
Tranquillo che non esistono più i giochi di una volta, dove si poteva realmente rimanere "incastrati" e dovevi ricominciare il gioco...
ho finalmente trovato tutti e 30 i veicoli per stevie! :)
Vorrei sbloccare l'obietto "finiscilo" esegui 10 contrattacchi in mischia... ma come si fa?!?! :mbe:
moli89.bg
08-02-2009, 13:37
ho finalmente trovato tutti e 30 i veicoli per stevie! :)
Vorrei sbloccare l'obietto "finiscilo" esegui 10 contrattacchi in mischia... ma come si fa?!?! :mbe:
credo che riguardi il combattimento corpo a corpo... io non c'ho mai capito niente :asd:
redeagle
08-02-2009, 14:15
credo che riguardi il combattimento corpo a corpo... io non c'ho mai capito niente :asd:
Esatto, bisogna premere il tasto per parare (la barra spaziatrice) mentre l'avversario sta per sferrare il colpo e subito dopo un tasto per colpire, vengono fuori delle combo davvero coatte! :)
moli89.bg
08-02-2009, 14:17
Esatto, bisogna premere il tasto per parare (la barra spaziatrice) mentre l'avversario sta per sferrare il colpo e subito dopo un tasto per colpire, vengono fuori delle combo davvero coatte! :)
allora più tardi provo pure io :D
th3o|dm4n
08-02-2009, 16:26
io ho provato a fare le combo, ma farne 10 in 10 secondi è abbastanza complicato :fagiano:
moli89.bg
08-02-2009, 16:31
io ho provato a fare le combo, ma farne 10 in 10 secondi è abbastanza complicato :fagiano:
10 secondi non è complicato, è impossibile :asd:
Finiscilo! "Esegui 10 contrattacchi in mischia entro 4 minuti."
:fagiano:
th3o|dm4n
08-02-2009, 16:32
10 secondi non è complicato, è impossibile :asd:
Finiscilo! "Esegui 10 contrattacchi in mischia entro 4 minuti."
:fagiano:ah!
ricordavo male :stordita:
ah!
ricordavo male :stordita:
idot :D :D Ho sbloccato una cifra di obiettivi oggi, i personaggi casuali, le consegne per stevie, il qubi3d e sono all' 88,75%.
Ora provo il "finiscilo" poi mi metto alla ricerca di piccioni, salti folli e finire le amicizie :)
DavidM74
08-02-2009, 16:39
idot :D :D Ho sbloccato una cifra di obiettivi oggi, i personaggi casuali, le consegne per stevie, il qubi3d e sono all' 88,75%.
Ora provo il "finiscilo" poi mi metto alla ricerca di piccioni, salti folli e finire le amicizie :)
bravo a me ne mancano solo 6 e sono quelli del multi abbastanza tostini.. :(
moli89.bg
08-02-2009, 16:40
minchia oggi giornata gta :asd:
quello degli attacchi in mischia pare interessante, i piccioni sono una rottura di maroni pazzesca :O mentre i salti folli sono facili e divertenti :fagiano:
minchia oggi giornata gta :asd:
quello degli attacchi in mischia pare interessante, i piccioni sono una rottura di maroni pazzesca :O mentre i salti folli sono facili e divertenti :fagiano:
perfetto, sbloccato anche "finiscilo" :D:D Ora mi butto sulla rottura dei piccioni :D
moli89.bg
08-02-2009, 16:59
perfetto, sbloccato anche "finiscilo" :D:D Ora mi butto sulla rottura dei piccioni :D
questi due m'è quasi dispiaciuto impallinarli :fagiano:... poveri piccioncini, insieme anche nella morte :cry:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090208175745_img.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090208175745_img.jpg)
The-Revenge
08-02-2009, 17:09
mi dà errore di memoria video, riavviare il sistema.
Come risolvo? Ho un GTX260 890 mb di ram video,i7 920, 6 gb di ram a 1600, vista 64 bit. Il gioco è alla 1.2, il net frameowrk 3.5 cel'ho
questi due m'è quasi dispiaciuto impallinarli :fagiano:... poveri piccioncini, insieme anche nella morte :cry:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090208175745_img.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090208175745_img.jpg)
:D Sbloccato ora anche caffè tiepido. Ora è davvero l'ora dei piccioni.... Tremate che sopress arriva!!! :Perfido:
Come risolvo? Ho un GTX260 890 mb di ram video,i7 920, 6 gb di ram a 1600, vista 64 bit. Il gioco è alla 1.2, il net frameowrk 3.5 cel'ho
prova a chiedere nel thread tecnico :)
moli89.bg
08-02-2009, 17:16
:D Sbloccato ora anche caffè tiepido. Ora è davvero l'ora dei piccioni.... Tremate che sopress arriva!!! :Perfido:
fai prima i salti che sò più belli :D daiiiii
edit: ma scusa, caffè tiepido mica lo sblocchi durante le prime missioni :fagiano: ?? o te l'ha mangiato il live? :asd:
moli89.bg
08-02-2009, 17:21
fai cambio di sistema con me? :fagiano: sul mio gta va senza problemi :asd:
cmnq con il codice d'errore sarebbe tutto più semplice.... e in ogni caso c'è il thread tecnico: tra centinaia di bench (veri e finti) e faccine (le mie :asd:) qualche risposta ci scappa ogni tanto :D
DavidM74
08-02-2009, 17:31
come hai fatto a sbloccarlo solo ora, quello è stato il primo che ho sbloccato ai tempi dei tempi.. :D
ma hai fatto prima la storia?
moli89.bg
08-02-2009, 17:37
come hai fatto a sbloccarlo solo ora, quello è stato il primo che ho sbloccato ai tempi dei tempi.. :D
a te non sono mai spariti degli obiettivi :eek: ?? sei uno dei pochi fortunati allora...
io pur avendo finito la storia non ho completato l'obiettivo "Presa con dolcezza"(Completa la missione "I'll Take Her") :sofico:
DavidM74
08-02-2009, 17:39
a te non sono mai spariti degli obiettivi :eek: ?? sei uno dei pochi fortunati allora...
io pur avendo finito la storia non ho completato l'obiettivo "Presa con dolcezza"(Completa la missione "I'll Take Her") :sofico:
come no non mi far pensare, ogni volta reinizializzavo il profilo e mi rifacevo gli obiettivi persi... poi dopo un bel po di sbattimento ha cominciato a funzionare.
moli89.bg
08-02-2009, 17:42
come no non mi far pensare, ogni volta reinizializzavo il profilo e mi rifacevo gli obiettivi persi... poi dopo un bel po di sbattimento ha cominciato a funzionare.
boh a me sparivano a caso, anche giorni dopo averli sbloccati... certi mi sono anche ricomparsi :asd: ...
DavidM74
08-02-2009, 17:46
boh a me sparivano a caso, anche giorni dopo averli sbloccati... certi mi sono anche ricomparsi :asd: ...
zzarola! all'inizio era un disastro.. :asd:
moli89.bg
08-02-2009, 17:50
zzarola! all'inizio era un disastro.. :asd:
e vabbè non ne faccio un dramma... arriverò piaaano piaaano al 100% come ho fatto con San Andreas e già quello sarà un bel traguardo per me :D
DavidM74
08-02-2009, 18:00
e vabbè non ne faccio un dramma... arriverò piaaano piaaano al 100% come ho fatto con San Andreas e già quello sarà un bel traguardo per me :D
;)
fai prima i salti che sò più belli :D daiiiii
edit: ma scusa, caffè tiepido mica lo sblocchi durante le prime missioni :fagiano: ?? o te l'ha mangiato il live? :asd:
non le avevo mai chiesto di trombare :D Poi quando già era troppo tardi me ne sono accorto :D
Come obiettivi mi sono rimasti i piccioni (adesso ne ho uccisi 25) e le acrobazie più quelli del multy.
Lo farò piano piano però.... sono al 89,50% ora :)
The-Revenge
08-02-2009, 18:20
fai cambio di sistema con me? :fagiano: sul mio gta va senza problemi :asd:
cmnq con il codice d'errore sarebbe tutto più semplice.... e in ogni caso c'è il thread tecnico: tra centinaia di bench (veri e finti) e faccine (le mie :asd:) qualche risposta ci scappa ogni tanto :D
e si, ma infatti non è problema di sistema, è problema di gioco di merda...quando si dice programmatori incompetenti :D
Bellino il mio sistema no? :sofico:
Cmq per l'errore ho chiesto nel 3d tecnico, qui volevo fare un altra domanda.
Non mi interessa fare le missioni secondarie, ma solo quelle della trama principale, come faccio a capire quali sono? Grazie.
Questo perchè il gioco per ora mi sta facendo abbastanza cagare. Si, bello il danno alle auto, la fiisca delle persone investite, bella la città, il telefono, gli amici, ma gta è stato snaturato e non è più quella divertente violenza imbevuta di humor che ha fatto divertire tantissimi videogamer nel gioco-cazzeggio pià famoso della storia...bhà
moli89.bg
08-02-2009, 19:51
e si, ma infatti non è problema di sistema, è problema di gioco di merda...quando si dice programmatori incompetenti :D
è da 500 e passa pagine più un altro intero thread che lo diciamo :asd:... però intanto noi comuni mortali ci giochiamo e te no :Prrr:
Non mi interessa fare le missioni secondarie, ma solo quelle della trama principale, come faccio a capire quali sono? Grazie.
ma che domanda è :mbe: ?? che c'è da "capire" ??
Questo perchè il gioco per ora mi sta facendo abbastanza cagare. Si, bello il danno alle auto, la fiisca delle persone investite, bella la città, il telefono, gli amici, ma gta è stato snaturato e non è più quella divertente violenza imbevuta di humor che ha fatto divertire tantissimi videogamer nel gioco-cazzeggio pià famoso della storia...bhà
questione di punti di vista... innanzitutto ciò che te definisci semplicemente bello per me è fantastico :D prova a rigiocare anche solo 10 minuti con SA e dimmi se è la stessa cosa...
inoltre non credo che la serie si sia snaturata con questo episodio, anzi ha fatto parecchi passi avanti... se cerchi un gioco solo per cazzeggiare e fare danni prenditi Saints Row II :O
il tutto imho naturalmente :fagiano:
DavidM74
08-02-2009, 19:59
Cmq per l'errore ho chiesto nel 3d tecnico, qui volevo fare un altra domanda.
devi solo seguire le icone sulla mappa, non ci vuole niente di straordinario per capirlo.
è da 500 e passa pagine più un altro intero thread che lo diciamo :asd:... però intanto noi comuni mortali ci giochiamo e te no :Prrr:
questione di punti di vista... innanzitutto ciò che te definisci semplicemente bello per me è fantastico :D prova a rigiocare anche solo 10 minuti con SA e dimmi se è la stessa cosa...
inoltre non credo che la serie si sia snaturata con questo episodio, anzi ha fatto parecchi passi avanti... se cerchi un gioco solo per cazzeggiare e fare danni prenditi Saints Row II :O
ehhh quoto eh!!!
P.s. mi fai un emoticon con sopress lampeggiante?!? :D
moli89.bg
08-02-2009, 20:12
ehhh quoto eh!!!
P.s. mi fai un emoticon con sopress lampeggiante?!? :D
http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090208211014_molitunz.gif :asd:
sopress nun ce stà... sop?? :fagiano:
FEDELFRANCO2002
08-02-2009, 20:21
Beh, io continuo a preferire SA, che ho tutt'ora installato sul notebook.
Intanto per le mappe, alla fine LC mi viene a noia, mi mancano i paesaggi aperti e le montagne di SA. E poi mi mancano anche i minigiochi, tipo le missioni da pappone... :asd:
Anche la longevità, SA era molto più lungo secondo me e soprattutto più difficile.
http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090208211014_molitunz.gif :asd:
sopress nun ce stà... sop?? :fagiano:
sopy metti sopy :D
moli89.bg
08-02-2009, 20:34
sopy metti sopy :D
ok sopy :fagiano:... cominciano a essere richieste ste faccine :asd: se trovo 5 minuti te lo passo su msn...
EDIT: http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090208221701_sopress.gif
The-Revenge
08-02-2009, 20:56
devi solo seguire le icone sulla mappa, non ci vuole niente di straordinario per capirlo.
intnedevo come faccio a capire quali missioni sono principali e quali secondarie.
moli89.bg
08-02-2009, 20:58
intnedevo come faccio a capire quali missioni sono principali e quali secondarie.
la risposta è sempre quella :sofico:
DavidM74
08-02-2009, 21:14
sei de coccio eh però?.. :asd:
grazie moli!! http://img27.imageshack.us/img27/4281/emoticonsopyac0.gif (http://imageshack.us)
DavidM74
08-02-2009, 21:40
grazie moli!! http://img27.imageshack.us/img27/4281/emoticonsopyac0.gif (http://imageshack.us)
ma dove le prendete ste icone? :D
ah non lo so.. chiedi al moli :D
DavidM74
08-02-2009, 21:56
Moli dove le prendi le iconuzze? :D
Tu segui il gioco, con naturalezza e vedrai che andrà da solo :)
moli89.bg
09-02-2009, 07:29
ah non lo so.. chiedi al moli :D
Moli dove le prendi le iconuzze? :D
:ciapet:
The-Revenge
09-02-2009, 10:33
sei de coccio eh però?.. :asd:
no ma veramente secondo me non avete capito la domanda, perchè la domanda cel'ha il senso...
voglio dire se nella mappa ci sono 2 icone missione, una di un tizio (R, per esempio) e una di un altro tizio (S) come faccio a capire quali dei due sono missioni principali (necessarie per la storia) e quali no?
moli89.bg
09-02-2009, 10:37
no ma veramente secondo me non avete capito la domanda, perchè la domanda cel'ha il senso...
voglio dire se nella mappa ci sono 2 icone missione, una di un tizio (R, per esempio) e una di un altro tizio (S) come faccio a capire quali dei due sono missioni principali (necessarie per la storia) e quali no?
a ridaje :asd:
T-U-T-T-E le I-C-O-N-E sulla mappa sono missioni principali!!! 'aspita non mi pare difficile da capire :D
T-U-T-T-E le I-C-O-N-E sulla mappa sono missioni principali!!! 'aspita non mi pare difficile da capire :D
bono moli non t'agitare che ti sale la pressione!
moli89.bg
09-02-2009, 10:51
bono moli non t'agitare che ti sale la pressione!
ok mi camomillo http://www.betashare.it/images/smilies/fermocaffe.gif... certe volte però viene il dubbio di parlare ostrogoto...
k0rn2012
09-02-2009, 11:59
non proprio tutte moli.....:)
redeagle
09-02-2009, 12:24
non proprio tutte moli.....:)
Eh però ora te la sorbisci tutta tu 'sta storia! :D
ok mi camomillo http://www.betashare.it/images/smilies/fermocaffe.gif... certe volte però viene il dubbio di parlare ostrogoto...
T'ho fregato l'idea della firma :D mica t'offendi no?!?
moli89.bg
09-02-2009, 12:35
quoto, io mi tiro fuori da sta storia :ciapet:
T'ho fregato l'idea della firma :D mica t'offendi no?!?
approvo :oink: dai che facciamo un club!! :sofico:
ma per pc uscirà la collector's edition?
moli89.bg
09-02-2009, 12:42
e sta notizia dove l'hai pescata?? :D cmnq speriamo di no, altrimenti mi tocca comprare pure quella, senò che fan della serie sono?!? :cool:
...piuttosto spero non ci mettano molto a fare il porting di Lost and Damned :sofico:, tanto è scontato che prima o poi arriva...
e sta notizia dove l'hai pescata?? :D cmnq speriamo di no, altrimenti mi tocca comprare pure quella, senò che fan della serie sono?!? :cool:
...piuttosto spero non ci mettano molto a fare il porting di Lost and Damned :sofico:, tanto è scontato che prima o poi arriva...
e mica tanto scontato... ad ostacolarlo ci sono i diriti acquistati da microsoft per l'esclusiva 360... :muro:
moli89.bg
09-02-2009, 12:54
e mica tanto scontato... ad ostacolarlo ci sono i diriti acquistati da microsoft per l'esclusiva 360... :muro:
abbi fede :O
abbi fede :O
sempre :ave:
k0rn2012
09-02-2009, 13:00
:asd:
The-Revenge
09-02-2009, 13:04
ah..ok.
cmq non credo lo finirò, mi dà sempre quell'errore resc 10 errore fatale...e come già detto , nonostante la città è molto bella, preferivo il paesaggio vario del precedente gta, dove città, campagne, montagne, autostrade, off-road, si alternavano con gran stile.
redeagle
09-02-2009, 14:06
Credo proprio di no, commercialmente queste cose vengono fatte in contemporanea all'uscita della versione normale al day one.
_Anubis_
09-02-2009, 14:25
Non riesco a completare la storia, sono bloccato al 58% e nessuno mi da missioni. :help:
Penso mi manchi ancora il matrimonio di Roman e poche missioni.
Portocala
09-02-2009, 14:35
Non riesco a completare la storia, sono bloccato al 58% e nessuno mi da missioni. :help:
Penso mi manchi ancora il matrimonio di Roman e poche missioni.
Le email le hai lette?
Le macchine di Steve le hai trovate? (ti arrivano via SMS)
omega726
09-02-2009, 14:43
Se non riesco a far cappottare una macchina 5 volte mi viene il nervoso!!!
DavidM74
09-02-2009, 14:53
non è semplice quell'obiettivo.
moli89.bg
09-02-2009, 14:54
ma dai è facile :D... prendi un'auto veloce e fili dritto in aeroporto :cool:
DavidM74
09-02-2009, 15:10
quoto, lo devi fare all'areoporto sulla pista di decollo, prendi velocita e poi ti butti sui cartellono laterali, farai un bel volo. ;)
omega726
09-02-2009, 15:12
quoto, lo devi fare all'areoporto sulla pista di decollo, prendi velocita e poi ti butti sui cartellono laterali, farai un bel volo. ;)
Ma sapete che mi era appena venuta la stessa idea???
Però voi siete troppo avanti!!
Ma com'è sto fatto che ogni volta che entro in areoporto dopo un po mi appioppano 4 stelle?
_Anubis_
09-02-2009, 15:14
Le email le hai lette?
Le macchine di Steve le hai trovate? (ti arrivano via SMS)
Le macchiene di Stevie non le ho mai prese, ho lavorato solo per Brucie.
Ma sono cosi importanti per le missioni principali?
Le macchiene di Stevie non le ho mai prese, ho lavorato solo per Brucie.
Ma sono cosi importanti per le missioni principali?
ne le macchine di stevie ne le mail di brucie contribuiscono al completamento della storia (60%)
moli89.bg
09-02-2009, 15:20
Ma sapete che mi era appena venuta la stessa idea???
Però voi siete troppo avanti!!
Ma com'è sto fatto che ogni volta che entro in areoporto dopo un po mi appioppano 4 stelle?
è normale, è una zona off-limits, sennò sarebbe troppo semplice prendere l'annihilator :D
un'altra rampa che ti consiglio x le acrobazie, io la preferisco a quelle in aeroporto :cool:... prima isola, all'inizio del ponte in metallo che la collega direttamente alla seconda isola (quello + a sud x intenderci, con il percorso pedonale al piano di sotto :asd:)... prendi velocità sulla highway, imposti bene la curva e vedi che volo :D (così completi anche un'acrobazia folle :ciapet: ).... altro che 5 cappottamenti :sofico: è la migliore secondo me... tanto che ci sto facendo un bel video con protagonista la mia amata infernus :asd:
...e grazie x il complimento :fagiano:
moli89.bg
09-02-2009, 15:20
ne le macchine di stevie ne le mail di brucie contribuiscono al completamento della storia (60%)
quoto sopy :fagiano:
andryonline
09-02-2009, 15:21
E' possibile salire nelle auto/moto come passeggero (taxi escluso)?
E' possibile far salire sulla propria auto/moto dei passanti?
moli89.bg
09-02-2009, 15:23
no e no :D
edit: a parte ovviamente quelle gentili signorine che trovi sui marciapiedi quando si fa buio :oink:
DavidM74
09-02-2009, 15:23
mi sa di no..
e poi che faresti nelle auto da passegero? :asd:
moli89.bg
09-02-2009, 15:25
mi sa di no..
e poi che faresti nelle auto da passegero? :asd:
bella domanda :asd:
redeagle
09-02-2009, 15:25
no e no :D
edit: a parte ovviamente quelle gentili signorine che trovi sui marciapiedi quando si fa buio :oink:
Beh le donne di strada in macchina ci salgono eccome! :oink:
omega726
09-02-2009, 15:28
Ti giro la domanda...tu faresti salire sulla tua auto\moto un individuo ad cazzum che non hai mai visto in vita tua come passeggero? (nella risposta non sono contemplate le belle fi**tte.
omega726
09-02-2009, 15:29
Beh le donne di strada in macchina ci salgono eccome! :oink:
Eh si...poi adesso che mi hanno ridotto i chioski...hanno favorito la prostituzione!
Eh si...poi adesso che mi hanno ridotto i chioski...hanno favorito la prostituzione!
:ahahah:
moli89.bg
09-02-2009, 15:49
lotta all'immigrazione clandestina :O
Ragazzi, sono alla missione dove si scopre che xxxx è una sbirra, quando vado a casa del tipo da controllare non mi fa usare il pc, schiaccio il tasto azione ma non succede nulla, è già successo a qualcuno? come posso risolvere?
redeagle
09-02-2009, 17:24
Ragazzi, sono alla missione dove si scopre che michelle è una sbirra, quando vado a casa del tipo da controllare non mi fa usare il pc, schiaccio il tasto azione ma non succede nulla, è già successo a qualcuno? come posso risolvere?
E' successo a tutti quelli che usano un crack per evitare la protezione da CD.
finalmente ho finito il gioco,l'ultima missione non è per niente facile l'avro' dovuta rifare 10 volte,comunque è un gran gioco perfetto curato nei dettagli,rimpiango solo l'assenza dell'esercito era una goduria rubargli il carro armato.ora mi aggiorno il pc poi ci rigioco alla massima risoluzione.
DavidM74
09-02-2009, 17:36
@ j4n4b
usate gli spoiler, hai svelato un pnto chiave :ncomment:
moli89.bg
09-02-2009, 17:49
finalmente ho finito il gioco,l'ultima missione non è per niente facile l'avro' dovuta rifare 10 volte,comunque è un gran gioco perfetto curato nei dettagli,rimpiango solo l'assenza dell'esercito era una goduria rubargli il carro armato.ora mi aggiorno il pc poi ci rigioco alla massima risoluzione.
addirittura :asd:...
ora che ci penso però, sento anch'io la mancanza dell'esercito :cry: un vero peccato...
redeagle
09-02-2009, 17:49
@ j4n4b
Grazie caro, per fortuna ho letto prima il tuo post e ho evitato il precedente!!!
moli89.bg
09-02-2009, 17:51
CUT...
@ j4n4b
in effetti :rolleyes: ... perlomeno edita...
ps: è una novità questa dell'internt point?? :asd: l'avremo letto centinaia di volte ormai...
moli89.bg
09-02-2009, 17:52
Grazie caro, per fortuna ho letto prima il tuo post e ho evitato il precedente!!!
datti una mossa a finire sta storia però !! :asd: ce l'hai dal day one e non sei ancora arrivato a sto punto?? vergognati :O
redeagle
09-02-2009, 18:23
datti una mossa a finire sta storia però !! :asd: ce l'hai dal day one e non sei ancora arrivato a sto punto?? vergognati :O
Aaaahh, ma era quella... no no lì ci sono arrivato (anche se l'ho superato di poco)... credevo fosse il messaggio subito sopra quello di DavidM74, che ovviamente non ho letto e quindi non so cosa ci sia scritto! :D
moli89.bg
09-02-2009, 18:33
Aaaahh, ma era quella... no no lì ci sono arrivato (anche se l'ho superato di poco)... credevo fosse il messaggio subito sopra quello di DavidM74, che ovviamente non ho letto e quindi non so cosa ci sia scritto! :D
:asd: puoi leggerlo non svela un bel niente...
se se.... di la verità... stai ancora a cercà il deposito dei taxi :asd:
redeagle
09-02-2009, 19:52
se se.... di la verità... stai ancora a cercà il deposito dei taxi :asd:
:Prrr:
Zitto che sto al n. 13 in classifica. :D
omega726
09-02-2009, 20:14
Ok...sono andato in aereoporto e ho fatto i 5 ribaltamenti....
Sono proprio compiaciuto...anche se non è stato facile, ci ho messo un pochino...
moli89.bg
09-02-2009, 20:15
Ok...sono andato in aereoporto e ho fatto i 5 ribaltamenti....
Sono proprio compiaciuto...anche se non è stato facile, ci ho messo un pochino...
dai prova anche la rampa all'inizio del ponte e dimmi se non li fai anche lì :D
omega726
09-02-2009, 20:21
dai prova anche la rampa all'inizio del ponte e dimmi se non li fai anche lì :D
Aspetta che non ho capito esattamente dove sta....
moli89.bg
09-02-2009, 20:23
Aspetta che non ho capito esattamente dove sta....
QUI (http://media.gta-series.com/images/gta4/missions/oddjobs/uniquestuntjumps/009.jpg) :D
_Anubis_
09-02-2009, 20:30
Non riesco proprio a finire la storia, non ricevo più nessuna missione. Mi devo preoccupare o c'è una soluzione?
Ultima missione: pest control
moli89.bg
09-02-2009, 20:32
Non riesco proprio a finire la storia, non ricevo più nessuna missione. Mi devo preoccupare o c'è una soluzione?
Ultima missione: pest control
è impossibile... hai sicuramente qualche faccenda in sospeso con qualche "datore di lavoro" :O
_Anubis_
09-02-2009, 20:48
è impossibile... hai sicuramente qualche faccenda in sospeso con qualche "datore di lavoro" :O
La cosa mi preoccupa proprio perchè non ho lavori in sospeso, me ne dovrei accorgere subito se ne ho.
Potrebbe essere un bug al cellulare, dopo che ho controllato di non aver attivato l'irreperibilità è l'unica spiegazione che mi viene in mente.
DavidM74
09-02-2009, 21:41
La cosa mi preoccupa proprio perchè non ho lavori in sospeso, me ne dovrei accorgere subito se ne ho.
Potrebbe essere un bug al cellulare, dopo che ho controllato di non aver attivato l'irreperibilità è l'unica spiegazione che mi viene in mente.
sicuro di non averla proprio attiva?..:confused:
e' uscita qualche patch decente per migliorare le prestazioni?
DavidM74
09-02-2009, 21:47
l'ultima patch è una buona patch.
moli89.bg
09-02-2009, 22:08
ah è uscita una patch?? :eek:
DavidM74
09-02-2009, 22:21
ah è uscita una patch?? :eek:
diciamo che su 2, mezza è uscita. :D
moli89.bg
09-02-2009, 22:22
diciamo che su 2, mezza è uscita. :D
era ironico nè... :asd:
DavidM74
09-02-2009, 22:22
era ironico nè... :asd:
me ne ero accorto :asd:
si con quest'ultima le prestazioni sono migliorate di parecchio ora la risoluzione mi va a 1024 e senza rallentamenti:)
andryonline
10-02-2009, 08:20
Dalle risposte ricevute, pare di no...
Lo chiedevo perchè nei passati GTA, se non erro alle volte capitava di salire su una moto/auto col passeggero che non scendeva e così lo si poteva portare a spasso. :D E' bello avere un po' di compagnia... :p
Nell'ipotesi inversa, credevo magari si potesse fare una sorta di autostop (non è una cosa così irreale)...
moli89.bg
10-02-2009, 08:24
Dalle risposte ricevute, pare di no...
Lo chiedevo perchè nei passati GTA, se non erro alle volte capitava di salire su una moto/auto col passeggero che non scendeva e così lo si poteva portare a spasso. :D E' bello avere un po' di compagnia... :p
Nell'ipotesi inversa, credevo magari si potesse fare una sorta di autostop (non è una cosa così irreale)...
beh se è questo che intendi allora si :D capita spesso che rubando una macchina e partendo subito, il passeggero non abbia il tempo di scendere... prova con una stretch, succede quasi sempre, in moto non credo sia possibile... il difetto è che il passeggero urlerà a squarciagola finchè non ti fermi e lo fai scendere :asd:
omega726
10-02-2009, 09:07
beh se è questo che intendi allora si :D capita spesso che rubando una macchina e partendo subito, il passeggero non abbia il tempo di scendere... prova con una stretch, succede quasi sempre, in moto non credo sia possibile... il difetto è che il passeggero urlerà a squarciagola finchè non ti fermi e lo fai scendere :asd:
Ma no dai...prova a puntargli la desert eagle in un rene e vedi se ha ancora voglia di urlare....nel caso poi urli ancora prova a tirare il grilletto...secondo me smette!
Poi è una palla lavare la tappezzeria...però smette!
moli89.bg
10-02-2009, 09:10
Ma no dai...prova a puntargli la desert eagle in un rene e vedi se ha ancora voglia di urlare....nel caso poi urli ancora prova a tirare il grilletto...secondo me smette!
Poi è una palla lavare la tappezzeria...però smette!
ma no... io sono uno educato, accosto e li faccio scendere :O...
... e poi li stiro :asd:
la macchina che la lavo a fare che tanto al primo incrocio la distruggo?? :sofico:
dove la trovo?
moli89.bg
10-02-2009, 11:21
dove la trovo?
praticamente ovunque :asd:... mai sentito parlare di google??
omega726
10-02-2009, 11:21
ma no... io sono uno educato, accosto e li faccio scendere :O...
... e poi li stiro :asd:
la macchina che la lavo a fare che tanto al primo incrocio la distruggo?? :sofico:
Si infatti...sono tante cose carine l'autolavaggio il pay and spray ecc....però un po inutili...tanto quando è sporca\ rotta scendo e ne prendo un'altra....
è come per le macchine tamarrate in S.A.....ci spendevi i soldi per fracassarla dopo 100mt....
omega726
10-02-2009, 11:22
praticamente ovunque :asd:... mai sentito parlare di google??
Bah in teoria la scarica il live in automatico appena ti logghi...
Ma penso che questo non sia di interesse vero?
moli89.bg
10-02-2009, 11:22
Si infatti...sono tante cose carine l'autolavaggio il pay and spray ecc....però un po inutili...tanto quando è sporca\ rotta scendo e ne prendo un'altra....
è come per le macchine tamarrate in S.A.....ci spendevi i soldi per fracassarla dopo 100mt....
però erano :oink:
omega726
10-02-2009, 11:26
Certo che io a volte mi faccio ridere da solo mentre gioco....
Tipo ieri...ho dietro al culo 6 auto della pula a 5 stelle....sfreccio in un vicolo e vedo il piccione beato che si fa i caxxi suoi....A quel punto mi disinteresso di tutto inchiodo metto la retro con calma....si vede il cannone che spunta dal finestrino e il pennuto che va in pezzi....poi riparto a fuoco con le volanti che mi braccano....
omega726
10-02-2009, 11:28
però erano :oink:
A proposito di mezzi...è solo con me che lo fa o alcuni mezzi che potrebbero rientrare nei comuni sono invece rarissimi?
La sanchez ad esempio....in singleplayer ne avrò guidate 2...non la trovo manco a piangere!
Idem per la copia della Lancer Evo...quella addirittura l'ho guidata solo nel multi....
moli89.bg
10-02-2009, 11:28
Certo che io a volte mi faccio ridere da solo mentre gioco....
Tipo ieri...ho dietro al culo 6 auto della pula a 5 stelle....sfreccio in un vicolo e vedo il piccione beato che si fa i caxxi suoi....A quel punto mi disinteresso di tutto inchiodo metto la retro con calma....si vede il cannone che spunta dal finestrino e il pennuto che va in pezzi....poi riparto a fuoco con le volanti che mi braccano....
mi fanno così tenerezza :cry:
:asd: e pensare che a caccia ci vado per davvero...
moli89.bg
10-02-2009, 11:30
A proposito di mezzi...è solo con me che lo fa o alcuni mezzi che potrebbero rientrare nei comuni sono invece rarissimi?
La sanchez ad esempio....in singleplayer ne avrò guidate 2...non la trovo manco a piangere!
Idem per la copia della Lancer Evo...quella addirittura l'ho guidata solo nel multi....
la sanchez si è po' rara, io l'ho trovata per caso a storia finita e me la son salvata al volo... verde e bianca stile kawasaki :oink:
per lancer evo intendi la sultan RS??
omega726
10-02-2009, 11:37
la sanchez si è po' rara, io l'ho trovata per caso a storia finita e me la son salvata al volo... verde e bianca stile kawasaki :oink:
per lancer evo intendi la sultan RS??
esatto
moli89.bg
10-02-2009, 11:38
esatto
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090210123747_libertycity.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090210123747_libertycity.jpg)
sul retro dei box :D
vabbè le fracassavi ma le potevi sempre riparare, poi dipende sempre da quanto ci tieni... per esempio per la prima volta gioco un GTA con il joypad e devo dire che con l'acceleratore modulabile faccio molti meno incidenti... certo giocare solo con il joypad mi sembra davvero atroce
dove la trovo?
Bah in teoria la scarica il live in automatico appena ti logghi...
Ma penso che questo non sia di interesse vero?
COMPRATI IL GIOCO ORIGINALE :muro:
omega726
10-02-2009, 13:15
COMPRATI IL GIOCO ORIGINALE :muro:
Era quello che cercavo di comunicargli in modo elegante...
omega726
10-02-2009, 13:16
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090210123747_libertycity.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090210123747_libertycity.jpg)
sul retro dei box :D
Aspetta che cerco di andare a memoria...è la villa abbandonata quella che sta li vero?
Aspetta che cerco di andare a memoria...è la villa abbandonata quella che sta li vero?
sta vicino ad un magazzino, se non erro è proprio abbandonata
moli89.bg
10-02-2009, 14:49
sta vicino ad un magazzino, se non erro è proprio abbandonata
si è nascosta tra i cespugli dietro a un fabbricato sulla destra... ormi anche i muri sanno dov'è!! :D
Ragazzi ma è possibile modificare le auto in gta IV?Intendo vernice,cerchioni,nos ecc...Come in san andreas insomma!
Se si,dove si può fare?E quali auto si possono modificare?
Grazie!
Ragazzi ma è possibile modificare le auto in gta IV?Intendo vernice,cerchioni,nos ecc...Come in san andreas insomma!
Grazie!
non si può fare :)
moli89.bg
11-02-2009, 10:12
Grazie!
no niente tuning... anche se come già detto lo vedevo molto inutile dato che si sfasciavano alla prima curva :asd:
ci affideremo alle mod :D
non si può fare :)
no niente tuning... anche se come già detto lo vedevo molto inutile dato che si sfasciavano alla prima curva :asd:
ci affideremo alle mod :D
Peccato!:( Era divertente e inoltre era un valore aggiunto sicuramente!!
Sentite,quali auto sportive e di lusso ci sono?Io fino ad ora ho trovato la turismo,la comet,la banshee,quella che somiglia alla corvette e poi basta!Nella prima gara fatta con brucie ne avevo visto una verde che assomigliava ad una lamborghini!C'è un elenco di tutte le auto di questo tipo?E dove le posso trovare?
moli89.bg
11-02-2009, 10:29
Peccato!:( Era divertente e inoltre era un valore aggiunto sicuramente!!
Sentite,quali auto sportive e di lusso ci sono?Io fino ad ora ho trovato la turismo,la comet,la banshee,quella che somiglia alla corvette e poi basta!Nella prima gara fatta con brucie ne avevo visto una verde che assomigliava ad una lamborghini!C'è un elenco di tutte le auto di questo tipo?E dove le posso trovare?
ti riferisci alla coquette e alla infernus :D c'è anche la super GT di carina :O
cmnq te lo ripeto... sui maggiori siti dedicati a gta c'è tutto, dalle mappe ai veicoli, dalle missioni ai piccioni :asd: (Gta Series... (http://www.gta-series.com/it/website/homepage.html))
ah dimenticavo al Sultan RS :Perfido:
omega726
11-02-2009, 11:58
ti riferisci alla coquette e alla infernus :D c'è anche la super GT di carina :O
cmnq te lo ripeto... sui maggiori siti dedicati a gta c'è tutto, dalle mappe ai veicoli, dalle missioni ai piccioni :asd: (Gta Series... (http://www.gta-series.com/it/website/homepage.html))
Piccioniii....ahhhh....piccioniiiii:sbav: :sbav: :sbav:
moli89.bg
11-02-2009, 11:59
Piccioniii....ahhhh....piccioniiiii:sbav: :sbav: :sbav:
:asd: me l'aspettavo questa tua reazione...
Portocala
11-02-2009, 12:21
Non so se lo sapete ma a Bohan, se partite da casa, fate il ponte fino al casello ma prima di arrivarci se tornate indietro, troverete la macchina che state giudando replicata.
L'altro giorno mi sono ritrovato ben 14 Infernus :D
Però non dovete graffiare la macchina.
Il multiplayer è la cosa meglio riuscita di tutto il gioco xD Ieri sera mi sono divertito un casino facendo deathmatch a squadre XD
omega726
11-02-2009, 12:35
Il multiplayer è la cosa meglio riuscita di tutto il gioco xD Ieri sera mi sono divertito un casino facendo deathmatch a squadre XD
Invece trovo che su pc sia snaturato e risulti pessimo...per colpa della tastiera e del mouse!
Prima di insultarmi ascoltatemi...
Con mouse e tastiera un deathmach a squadre è bello si ma perde molto...quando vedi un nemico alla fine si tratta solo di mirare e sparare magari correndogli in contro....
Se giocassero tutti con il pad secondo me invece sarebbe tutto molto più fiko...si sfrutterebbero le possibilità di porsi al riparo e sparare alla cieca mettendo fuori il braccio...si potrebbero usare i veicoli senza che appena incroci uno a piedi ti scarica un caricatore in faccia...
Insomma, quella leggera difficolta nella mira renderebbe il tutto più strategico e meno quake style...
Con mouse e tastiera è solo castrato delle sue possibilità...
Invece trovo che su pc sia snaturato e risulti pessimo...per colpa della tastiera e del mouse!
Con mouse e tastiera un deathmach a squadre è bello si ma perde molto...quando vedi un nemico alla fine si tratta solo di mirare e sparare magari correndogli in contro....
Se giocassero tutti con il pad secondo me invece sarebbe tutto molto più fiko...si sfrutterebbero le possibilità di porsi al riparo e sparare alla cieca mettendo fuori il braccio...si potrebbero usare i veicoli senza che appena incroci uno a piedi ti scarica un caricatore in faccia...
Insomma, quella leggera difficolta nella mira renderebbe il tutto più strategico e meno quake style...
Io mi metto a riparo spesso e volentieri anche con mouse e tastiera!
DavidM74
11-02-2009, 12:50
si ma pensaci, il gioco sarebbe di una lentezza disumana...:stordita:
In effetti, immagina le partite deathmatch a punti... Quanto durerebbero?XD
moli89.bg
11-02-2009, 13:01
Non so se lo sapete ma a Bohan, se partite da casa, fate il ponte fino al casello ma prima di arrivarci se tornate indietro, troverete la macchina che state giudando replicata.
L'altro giorno mi sono ritrovato ben 14 Infernus :D
Però non dovete graffiare la macchina.
credo che succeda un po' ovunque, non solo a Bohan :D gta è sempre stato così...
omega726
11-02-2009, 13:08
Io mi metto a riparo spesso e volentieri anche con mouse e tastiera!
Si ma non è la norma...
Pensa a che figata un teath a squadre con le due squadre alle estremità di un vicolo con tutti nascosti dietro ogni cosa che si scaricano addosso tonnellate di piombo...inoltre senza un continuo di colpi alla testa come è adesso...
omega726
11-02-2009, 13:10
Si ma sarebbe anche più consono...
Voglio dire se vuoi le partite veloci giochi a counterstrike...
Qui hai a disposizione un intera città, un parco veicoli sterminato e idem per la varietà del campo di battaglia...
è uno spreco immenso il modo in cui si gioca ora,...
DavidM74
11-02-2009, 13:17
Si ma sarebbe anche più consono...
Voglio dire se vuoi le partite veloci giochi a counterstrike...
Qui hai a disposizione un intera città, un parco veicoli sterminato e idem per la varietà del campo di battaglia...
è uno spreco immenso il modo in cui si gioca ora,...
si ma io penso che se vuoi giocare nel vero senso hard del gioco mouse e tastiera è obbligatorio io ho visto la differenza con gears of war, su console e su Pc, è completamente un'altro gioco.
P.S.
c'e sempre la modalità libera per cazzeggiare come vuoi tra la citta, poi penso che le mappe siano comunque troppo vaste una partita durerebbe un'eternità...
non posso darti torto, ma bisogna pure capire che quando uno è abituato è davvero frustrante non riuscire a fare qualcosa... infatti a me sto gioco mi frustra tantissimo a causa di tutte le animazioni e i ritardi che ha il personaggio a rispondere ai comandi... con SA se pensavo:"adesso esco dalla macchina, evito quel poliziotto che mi spara salto sulla macchina e corro via", lo facevo senza problemi in un attimo anche se le animazioni erano rozze così come le collisioni... qui è tutto più complicato, esci dalla macchina e prima che fa l'animazione per incominciare a correre ti hanno già steso... è tutto molto fluido e sembra coerente, ma in realtà non è così facile far fare al personaggio ciò che vuoi, quando lo giochi con il pad vedi che c'è una certa coerenza con i movimenti, ma con la tastiera e mouse a me da l'mpressione che vada dove gli pare...
tuttavia la mira è tutto un altro discorso... forse con il mouse è troppo facile, ma certo il joypad è troppo scarso. non sono così d'accordo sul fatto di limitare pesantemente la giocabilità per livellare il tutto... magari con un controller tipo wii si potrebbe raggiungere un livello soddisfacente
qwerty83
11-02-2009, 21:30
ragazzi ho un piccolo problema, stasera sono andato al night club con Roman ma il tizio all'ingresso non voleva che portassi armi... quindi sono entrato ugualmente (a mani libere!) e ha chiamato la polizia... come faccio a togliere le armi? devo abbandonarle prima di entrare? con quale tasto? :confused:
DavidM74
11-02-2009, 21:36
ragazzi ho un piccolo problema, stasera sono andato al night club con Roman ma il tizio all'ingresso non voleva che portassi armi... quindi sono entrato ugualmente (a mani libere!) e ha chiamato la polizia... come faccio a togliere le armi? devo abbandonarle prima di entrare? con quale tasto? :confused:
devi semplicemente non impugnarle, per stare a mani libere premi il tasto "1".
k0rn2012
11-02-2009, 22:49
non posso darti torto, ma bisogna pure capire che quando uno è abituato è davvero frustrante non riuscire a fare qualcosa... infatti a me sto gioco mi frustra tantissimo a causa di tutte le animazioni e i ritardi che ha il personaggio a rispondere ai comandi... con SA se pensavo:"adesso esco dalla macchina, evito quel poliziotto che mi spara salto sulla macchina e corro via", lo facevo senza problemi in un attimo anche se le animazioni erano rozze così come le collisioni... qui è tutto più complicato, esci dalla macchina e prima che fa l'animazione per incominciare a correre ti hanno già steso... è tutto molto fluido e sembra coerente, ma in realtà non è così facile far fare al personaggio ciò che vuoi, quando lo giochi con il pad vedi che c'è una certa coerenza con i movimenti, ma con la tastiera e mouse a me da l'mpressione che vada dove gli pare...
tuttavia la mira è tutto un altro discorso... forse con il mouse è troppo facile, ma certo il joypad è troppo scarso. non sono così d'accordo sul fatto di limitare pesantemente la giocabilità per livellare il tutto... magari con un controller tipo wii si potrebbe raggiungere un livello soddisfacente
invece io credo che proprio la lentezza a fare determinate azioni rende il tutto più convincente e realistico...dopo un incidente non si rialza dopo un secondo..se esce dalla macchina ci mette il tempo che ci vuole a uscire...e tutte le altre azioni...io non trovo difficoltà a controllare il personaggio onestamente...nè col mouse e tastiera nè col pad...sarà questione di gusti o di abitudine...:)
linux_goblin
12-02-2009, 14:30
ho comprato il gioco subito dopo natale, nonostante non avessi finito far cry 2 e dead space e infatti li ho lasciati a metà... ora sto giocando solo a gta
tralasciando l'aspetto solamente grafico (leggi ombre seghettate) è uno spettacolo - ma volevo chiedere leggere tutto il thread è un achievement ?
;)
non ho ancora provato il multi, ma per ora mi diverto con il singolo.
ciao!
Marco
moli89.bg
12-02-2009, 17:03
ho comprato il gioco subito dopo natale, nonostante non avessi finito far cry 2 e dead space e infatti li ho lasciati a metà... ora sto giocando solo a gta
tralasciando l'aspetto solamente grafico (leggi ombre seghettate) è uno spettacolo - ma volevo chiedere leggere tutto il thread è un achievement ?
;)
non ho ancora provato il multi, ma per ora mi diverto con il singolo.
ciao!
Marco
non sai cosa ti perdi!! :oink:
FEDELFRANCO2002
12-02-2009, 17:41
Ho finito il gioco, o perlomeno sono arrivato ai titoli di coda, però nelle statistiche dice che sono solo al 70% circa, ma ci sono altre missioni dopo i titoli di coda? Quel 30% che manca da cosa è dato?
Inoltre:
se anziché uccidere dimitri decido di fare affari con lui cosa cambia nella storia e nel gameplay?
DavidM74
12-02-2009, 17:48
Ho finito il gioco, o perlomeno sono arrivato ai titoli di coda, però nelle statistiche dice che sono solo al 70% circa, ma ci sono altre missioni dopo i titoli di coda? Quel 30% che manca da cosa è dato?
Inoltre:
se anziché uccidere dimitri decido di fare affari con lui cosa cambia nella storia e nel gameplay?
hai un bel po di cosucce da fare ancora.
cambia semplicemente il finale, il modo in cui muiono dimitri e pegorino in pratica. ;)
FEDELFRANCO2002
12-02-2009, 17:53
hai un bel po di cosucce da fare ancora.
cambia semplicemente il finale, il modo in cui muiono dimitri e pegorino in pratica. ;)
Ok per lo spoiler, ma quali altre cosucce ho da fare? Spunteranno altre missioni? :confused:
Grazie mille! :)
DavidM74
12-02-2009, 18:09
Ok per lo spoiler, ma quali altre cosucce ho da fare? Spunteranno altre missioni? :confused:
dai un'occhio qui:
http://www.gta-expert.com/index.php/index.php?act=gta4_missioni_secondarie
FEDELFRANCO2002
12-02-2009, 18:16
dai un'occhio qui:
http://www.gta-expert.com/index.php/index.php?act=gta4_missioni_secondarie
Ok capito, grazie david
DavidM74
12-02-2009, 18:18
Ok capito, grazie david
hai ancora un 30% di cose da fare, sul sito che ti ho linkato è spiegato tutto su GTA 4. ;)
ogni volta che salgo sulla moto mi spezzo il collo :asd:
DavidM74
12-02-2009, 21:58
ogni volta che salgo sulla moto mi spezzo il collo :asd:
il casco lo metti no? :D
si, ma faccio dei voli che l'unica cosa che mi rimane intera è la testa :D
DavidM74
12-02-2009, 22:02
si, ma faccio dei voli che l'unica cosa che mi rimane intera è la testa :D
LoL :asd:
Ma limita davvero i danni il casco? Io cme lo metto sempre :D
DavidM74
13-02-2009, 07:55
Ma limita davvero i danni il casco? Io cme lo metto sempre :D
non credo che limiti i danni in realta, ma soprattutto quello tutto nero e cool :D
Portocala
13-02-2009, 11:37
Io ho notato che con il casco se faccio un volo dove rotolo tante volte perdo meno vita rispetto ad un volo senza casco.
Prova a stamparti dritto contro un muro (dove la prima cosa che lo colpisce è la testa) :asd:
omega726
13-02-2009, 11:51
Io ho notato che con il casco se faccio un volo dove rotolo tante volte perdo meno vita rispetto ad un volo senza casco.
Prova a stamparti dritto contro un muro (dove la prima cosa che lo colpisce è la testa) :asd:
Beh io ieri l'ho fatto bello il botto....
Stavo girando a fuoco con la moto (in caccia di piccioni):D e ho fatto un frontale contro un muretto....
Davanti aveo il vuoto perchè la strada adiacente era qualche metro sotto con davanti il mare...
Ho fatto 50mt buoni di volo a scheggia ed ero già sull'acqua...mica ho centrato di facci un pilone di legno di quelli da pontile che spuntano dall'acqua....
Ho riso venti minuti....
COmunque si, il casco attenua i danni è una cosa che ho notato sempre...ovviamente non nel mio caso di ieri...
non credo che limiti i danni in realta, ma soprattutto quello tutto nero e cool :D
Si...infatti a volte salgo e scendo dalla moto diverse volte per prendere quel casco :D
wolverine
13-02-2009, 20:13
Un mod interessante imho.. :D ;)
Link (http://www.moddb.com/mods/the-lost-and-damned-unlocked)
WhiteHand
14-02-2009, 12:44
Un mod interessante imho.. :D ;)
Link (http://www.moddb.com/mods/the-lost-and-damned-unlocked)
Ma è originale rockstar? è a pagamento?
Ma scusate, io che vorrei installarlo su un pc senza connessione a internet, sono fregato? Risparmio i soldi?
zaffozaffo
14-02-2009, 20:13
ciao, nn riesco a superare la missione "hating the haters" (una delle più facili tra l altro) incredibile..ci ho provato almeno 150 volte...in tutti i modi... camminando, correndo, misto, misto al contrario, passando sull erba, stando vicinissimo, stando a media distanza, stando lontano...BASTA!! quando quell idiota arriva ad 1 metro dal tunnel mi dice che ho fatto saltare la copertura o che sono troppo lontano. sono disperato! penso sia un bug del mio gioco.. aiutatemi...CIAO!
ciao, nn riesco a superare la missione "hating the haters" (una delle più facili tra l altro) incredibile..ci ho provato almeno 150 volte...in tutti i modi... camminando, correndo, misto, misto al contrario, passando sull erba, stando vicinissimo, stando a media distanza, stando lontano...BASTA!! quando quell idiota arriva ad 1 metro dal tunnel mi dice che ho fatto saltare la copertura o che sono troppo lontano. sono disperato! penso sia un bug del mio gioco.. aiutatemi...CIAO!
Gli spoiler!!!!! :muro:
wolverine
14-02-2009, 20:19
Ma è originale rockstar? è a pagamento?
Non è quello ufficiale rockstar, è fatto da modders.. dovrebbe essere uguale a quello che è uscito per 360. (gratuito)
wolverine
14-02-2009, 20:19
Gli spoiler!!!!! :muro:
Edita il quote.. :D ;)
Ciao.
Per chi avesse problemi di crash con i nuovi Catalyst 9.1 consiglio caldamente di disattivare il Catalyst AI dal CCC....;) :winner: :yeah:
http://www.pctunerup.com/up//img/jpeg.gif (http://www.pctunerup.com/up//image.php?src=_200902/20090216003807_NIKO SOPRA LIBERTY DI NOTTE.jpg)
beppe8682
16-02-2009, 09:17
Non è quello ufficiale rockstar, è fatto da modders.. dovrebbe essere uguale a quello che è uscito per 360. (gratuito)
ma non ci sono missioni, sono solo skin, modificano solo l'aspetto di Niko nelle sembianze del tipo dei Lost...
omega726
16-02-2009, 10:51
ma non ci sono missioni, sono solo skin, modificano solo l'aspetto di Niko nelle sembianze del tipo dei Lost...
Esatto non ha nulla a che vedere con il pacco ufficiale....ma proprio nulla...
COmunque ci sono quasi eh....ancora 32 piccioni....Piccioniiiiiii:sbav: :sbav: :sbav:
moli89.bg
16-02-2009, 10:53
Esatto non ha nulla a che vedere con il pacco ufficiale....ma proprio nulla...
COmunque ci sono quasi eh....ancora 32 piccioni....Piccioniiiiiii:sbav: :sbav: :sbav:
siiiii piccioni :oink: :oink:
:asd: siamo malati, ammettiamolo...
siiiii piccioni :oink: :oink:
:asd: siamo malati, ammettiamolo...
io lo ammetto :D
moli89.bg
16-02-2009, 11:08
io lo ammetto :D
io però ammetto anche che sono una noia mortale :O
ps: m'è caduto l'occhio sulla tua firma..........................:eek: :fagiano: :oink: :cry:
io però ammetto anche che sono una noia mortale :O
ps: m'è caduto l'occhio sulla tua firma..........................:eek: :fagiano: :oink: :cry:
è arrivata l'ora della 295 :Perfido:
redeagle
16-02-2009, 11:13
Spendaccione! :D
moli89.bg
16-02-2009, 11:14
se le mie finanze me lo permettessero staremmo già concludendo x la 260 :asd:
Spendaccione! :D
ehhhh a 1920x1200 è quasi d'obbligo! :D
alex2006
16-02-2009, 11:22
a 1920x1200 è quasi d'obbligo! :D
uno sli
moli89.bg
16-02-2009, 11:29
uno sli
e un mutuo :asd:
uno sli
una 295 è uno sli di 260 ;)
moli89.bg
16-02-2009, 11:33
una 295 è uno sli di 260 ;)
conoscendolo lui intendeva uno sli di 295 :asd: ma i genovesi mica avevano il braccino corto??? :mbe:
conoscendolo lui intendeva uno sli di 295 :asd: ma i genovesi mica avevano il braccino corto??? :mbe:
uno sli di 295 non rende nulla di più di una singola 295. FINE OT
moli89.bg
16-02-2009, 11:37
uno sli di 295 non rende nulla di più di una singola 295. FINE OT
...come sei fiscale :O ... e vabbò, si torna a parlare di game... e di piccioni :fagiano:
alex2006
16-02-2009, 12:13
scusate avevo letto 285 al posto di 295 bravo sopress fai bene hai tutto il mio appoggio
ma i genovesi mica avevano il braccino corto??? :mbe:
si infatti il prossio aggiornamento lo faro' tra 10 anni...
...come sei fiscale :O ... e vabbò, si torna a parlare di game... e di piccioni :fagiano:
oggi pomeriggio mi butto sulle acrobazie... me ne mancano 26! :) Poi i 175 picciono rimanenti... :muro:
moli89.bg
16-02-2009, 12:36
oggi pomeriggio mi butto sulle acrobazie... me ne mancano 26! :) Poi i 175 picciono rimanenti... :muro:
ah allora sei in alto mare anche te coi piccioni :asd: io per il momento ci ho rinunciato :O
le acrobazie me le sono mangiate tutte in 2 giorni :oink: una tira l'altra
ah allora sei in alto mare anche te coi piccioni :asd: io per il momento ci ho rinunciato :O
le acrobazie me le sono mangiate tutte in 2 giorni :oink: una tira l'altra
stai seguendo la mappa? Io sto inchiodato alla 25..... dove cavolo sta sta rampa?!? :confused:
moli89.bg
16-02-2009, 12:46
stai seguendo la mappa? Io sto inchiodato alla 25..... dove cavolo sta sta rampa?!? :confused:
la 25 è la più 'starda di tutte... devi salire sul tetto dell'edificio della polizia, ma 10 secondi dopo che sei dentro ti spuntano 4 stelline... entri dall'ingresso, vai a sinistra, cerchi le scale, sali, fai il giro dell'edificio, prendi piano la prima e la seconda rampettina, poi ti volti a destra e vedi la rampa dell'acrobazia... rincorsa, salto, poi dritto davanti, nel giardino appena "atterrato", ti trovi un'altra rampa per uscire dalla zona e ritrovarti sulla highway pronto per la fuga...... prova :sofico:
io sconsiglio la moto perchè ti riempiono di piombo, io l'ho fatta con un huntley :asd:
DavidM74
16-02-2009, 12:52
quella è davvero bastarda, la rampa è sul tetto della stazione di polizia, li scattano le stelline attento, cmq entra e vai a sinistra appena vedi delle scale salici su segui il tetto fin quando vedrai una prima rampa, fai un piccolo salto per ritrovarti sul tetto dove c'e la rampa, salta atterrato nel giardino vai sempre dritto dove troverai un'ultima rampa che ti porta sull'autostrada da li dovresti fuggire se ce la fai, se no fatti ammazzare e vai a salvare subito dopo cosi avrai ottenuto l'acrobazia.
la 25 è la più 'starda di tutte... devi salire sul tetto dell'edificio della polizia, ma 10 secondi dopo che sei dentro ti spuntano 4 stelline... entri dall'ingresso, vai a sinistra, cerchi le scale, sali, fai il giro dell'edificio, prendi piano la prima e la seconda rampettina, poi ti volti a destra e vedi la rampa dell'acrobazia... rincorsa, salto, poi dritto davanti, nel giardino appena "atterrato", ti trovi un'altra rampa per uscire dalla zona e ritrovarti sulla highway pronto per la fuga...... prova :sofico:
io sconsiglio la moto perchè ti riempiono di piombo, io l'ho fatta con un huntley :asd:
ci provo va :)
moli89.bg
16-02-2009, 12:55
quella è davvero bastarda, la rampa è sul tetto della stazione di polizia, li scattano le stelline attento, cmq entra e vai a sinistra appena vedi delle scale salici su segui il tetto fin quando vedrai una prima rampa, fai un piccolo salto per ritrovarti sul tetto dove c'e la rampa, salta atterrato nel giardino vai sempre dritto dove troverai un'ultima rampa che ti porta sull'autostrada da li dovresti fuggire se ce la fai, se no fatti ammazzare e vai a salvare subito dopo cosi avrai ottenuto l'acrobazia.
eh no così non vale :asd:
quindi l'ultima rampa è quella sul giardino? Io facevo direttamente quella ma non partiva l'animazione del salto.... ecco perchè...
DavidM74
16-02-2009, 12:59
eh no così non vale :asd:
hehe io ero con la moto mi trivellarono subito, poi uscito dall'ospedale pensai:al diavolo i soldi mi tengo l'acrobazia :asd:
DavidM74
16-02-2009, 13:01
quindi l'ultima rampa è quella sul giardino? Io facevo direttamente quella ma non partiva l'animazione del salto.... ecco perchè...
si quella e l'ultima, quella dell'acrobazia è la seconda sul tetto, viene dopo una minirampetta che ti porta sulla rampa del salto.
hehe io ero con la moto mi trivellarono subito, poi uscito dall'ospedale pensai:al diavolo i soldi mi tengo l'acrobazia :asd:
io voglio evitare di fare impicci :D
DavidM74
16-02-2009, 13:11
io voglio evitare di fare impicci :D
con 4 stelline di sospetto non ti arrestano, ti ammazzano, se ti va bene riesci a scappare altrimenti è inevitabile l'hospital.
con 4 stelline di sospetto non ti arrestano, ti ammazzano, se ti va bene riesci a scappare altrimenti è inevitabile l'hospital.
bhe se vai ben attrezzato ce la fai! basta che ti infili sotto la metro e scappi sui binari.... esci dalla zona calda in un attimo ;)
omega726
16-02-2009, 13:39
bhe se vai ben attrezzato ce la fai! basta che ti infili sotto la metro e scappi sui binari.... esci dalla zona calda in un attimo ;)
Io non ho ancora tirato fuori le sei stelle....
Però adesso ho trovato un posto che mi pare preciso....è una tettoia (ci sta anche il piccione) su un tetto raggiungibile solo in eli , quadrata completamente coperta dal tetto e con finestre su ogni lato....di cui tre lati che danno sulla strada al 4° piano!
Da li dovrei riuscire a fare un macello immondo restando al riparo dal piombo della pula...elicotteri compresi....
moli89.bg
16-02-2009, 13:51
con l'ultima rampa in giardino salti subito sull'autostrada (o quel che è :asd:) e scappare anche da 4 stelline è abbastanza semplice... anche per questo sconsiglio la moto, meglio un huntley o un hummer, ma con quello salire dalle scale è un po' + complicato :D
k0rn2012
16-02-2009, 14:03
Io non ho ancora tirato fuori le sei stelle....
Però adesso ho trovato un posto che mi pare preciso....è una tettoia (ci sta anche il piccione) su un tetto raggiungibile solo in eli , quadrata completamente coperta dal tetto e con finestre su ogni lato....di cui tre lati che danno sulla strada al 4° piano!
Da li dovrei riuscire a fare un macello immondo restando al riparo dal piombo della pula...elicotteri compresi....
io ti consiglio di andare ad algonquin con granate e bazooka e posizionare vicino alle scale della metro una moto...fai un macello...uccidi qulunque cosa si muova :O e arrivato alle 6 stelle fuggi nella metro con la moto...io così ho fatto..:sofico:
moli89.bg
16-02-2009, 14:22
io ti consiglio di andare ad algonquin con granate e bazooka e posizionare vicino alle scale della metro una moto...fai un macello...uccidi qulunque cosa si muova :O e arrivato alle 6 stelle fuggi nella metro con la moto...io così ho fatto..:sofico:
gran tattica complimeti :D ci proverò :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.