View Full Version : [Thread Ufficiale] Grand Theft Auto IV & Episodes
era per attirare la tua attenzione :asd:
ti ho risposto :)
moli89.bg
08-04-2009, 16:33
era per attirare la tua attenzione :asd:
non so perchè, ma me l'aspettavo una mossa del genere :asd:
callo eh? l'hai preso con la 3° patch, bello sistemato... e noi qui ad impazzire dal day one :muro: :D
eh, l'ho fatto anche volutamente..
poi l'ho visto e ho deciso di premiare il gioco :)
eh, l'ho fatto anche volutamente..
poi l'ho visto e ho deciso di premiare il gioco :)
è un gran bel gioco, inutile e da pazzi non giocarlo :)
DavidM74
08-04-2009, 19:11
quotone! :D
moli89.bg
08-04-2009, 20:10
riquotone :D
quotone³ :ciapet:
ammazza e che avrò detto mai.... :D
http://img88.imageshack.us/img88/4093/asdquotodn6.gif
ps: sopress bello l'avatar!
th3o|dm4n
08-04-2009, 22:41
quotoⁿ :asd:
th3o|dm4n
08-04-2009, 22:44
quotoⁿ :asd:
p.s.: qualcuno mi ha fregato l'avatar. l'ho visto sul forum http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif
moli89.bg
08-04-2009, 22:59
quoto :asd:
p.s.: qualcuno mi ha fregato l'avatar. l'ho visto sul forum http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif
...e te mi rubi tutte le faccine... 'stardo :asd:
sto in lutto. :read:
mapoetti
09-04-2009, 06:37
lool
sto in lutto. :read:
ah ok, se si tratta di quello che penso io massimo rispetto ;)
ah ok, se si tratta di quello che penso io massimo rispetto ;)
esatto
più che altro, mi ha convinto a pieno la sezione multi...
TheBigBos
09-04-2009, 08:56
Sto facendo le missioni secondarie per Brucie ,ma sono infinite o cosa? :D
più che altro, mi ha convinto a pieno la sezione multi...
allora corri ad iscriverti al clan multiplayer di hwupgrade, è ora di fare qualche partita :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1903374
Ragazzi ma se
invece di uccidere darko,lo si lascia vivere,che succede?
moli89.bg
09-04-2009, 10:27
Sto facendo le missioni secondarie per Brucie ,ma sono infinite o cosa? :D
quelle per stevie posso capire, ma quelle per brucie no, dai :A
Ragazzi ma se
invece di uccidere darko,lo si lascia vivere,che succede?
niente :fagiano:
Ronnie97
09-04-2009, 10:41
Ragazzi, HELP, da quando ho copiato le MOD scaricate da GTA-expert non mi permette di andare in MULTIPLAYER, perchè dice che con i file modificati mi disabilita ? qualche suggerimento ? GARZIE
CIAO
niente :fagiano:
allora [meglio ucciderlo :D :D ]
Grazie!
Fabio206
09-04-2009, 19:13
Ragazzi, HELP, da quando ho copiato le MOD scaricate da GTA-expert non mi permette di andare in MULTIPLAYER, perchè dice che con i file modificati mi disabilita ? qualche suggerimento ? GARZIE
CIAO
Che tipo di mods hai messo? Puoi inserire le textures, credo che le cose che ti blocchino il multiplayer siano gli scripts. Quando gichi online prova a spostare o rinominare la cartella in cui risiedono gli scripts (o spostare gli scripts che devono stare nella cartella principale) ;)
k0rn2012
09-04-2009, 20:52
mi dite dove prendere il file per eliminare la nebbia in lontananza???non lo riesco più a trovare...
mi dite dove prendere il file per eliminare la nebbia in lontananza???non lo riesco più a trovare...
toh anvedi chi c'è....
prova su gtaexpert
Scusate ragazzi, stavo leggendo il 3D dall'inizio ...ma sono veramente troppe pagine :stordita::stordita:
I problemi iniziali sono stati almeno parzialmente risolti con le 2 patch rilasciate??
Mi basta un si o un no. Thanks.
Scusate ragazzi, stavo leggendo il 3D dall'inizio ...ma sono veramente troppe pagine :stordita::stordita:
I problemi iniziali sono stati almeno parzialmente risolti con le 2 patch rilasciate??
alcuni si, altri no. Vale la pena di giocarlo ;)
moli89.bg
09-04-2009, 22:01
ni :asd:
lascia perde.... compralo e installalo... ora il gioco è maturo, il resto è noia :)
Ho finito il gioco da qualche giorno, elenco le 3 pecche principali secondo me:
1) Computazionalmente troppo pesante per ciò che offre. La grafica é bella ed é fatta bene rispetto al cartonato di san andreas, ma non é niente di stellare e di certo non giustifica l'hw necessario.
2) Troppo buggato. Con la vecchia patch avevo un certo bug, con la nuova ne ho uno che mi fa andare via l'audio o lo blocca in loop, idem le missioni se le sto facendo.
3) TROPPO FACILE!! É veramente una cazzata a prova di dodicenni, l'ultima missione in ogni gta che si rispetti é lunga e difficile, e qui é una mezza cagatina dai!! Idem la missione in banca. Le missioni finali e della banca di san andreas erano molto più difficili.
Per fare un esempio, anche le corse su macchine sono ridicole. Possibile che solo alla prima gara anche i tuoi avversari hanno macchine sportive!??! Io le ho vinte tutte al primo colpo perchè gli avversari avevano sempre macchinacce, li superavo subito alla partenza.
Hanno lavorato molto su scocciature dei passati gta e di questo gliene do atto, però perlomeno non farlo troppo strafacile e non così pesante. :(
moli89.bg
09-04-2009, 22:23
Ho finito il gioco da qualche giorno, elenco le 3 pecche principali secondo me:
1) Computazionalmente troppo pesante per ciò che offre. La grafica é bella ed é fatta bene rispetto al cartonato di san andreas, ma non é niente di stellare e di certo non giustifica l'hw necessario.
2) Troppo buggato. Con la vecchia patch avevo un certo bug, con la nuova ne ho uno che mi fa andare via l'audio o lo blocca in loop, idem le missioni se le sto facendo.
3) TROPPO FACILE!! É veramente una cazzata a prova di dodicenni, l'ultima missione in ogni gta che si rispetti é lunga e difficile, e qui é una mezza cagatina dai!! Idem la missione in banca. Le missioni finali e della banca di san andreas erano molto più difficili.
Per fare un esempio, anche le corse su macchine sono ridicole. Possibile che solo alla prima gara anche i tuoi avversari hanno macchine sportive!??! Io le ho vinte tutte al primo colpo perchè gli avversari avevano sempre macchinacce, li superavo subito alla partenza.
Hanno lavorato molto su scocciature dei passati gta e di questo gliene do atto, però perlomeno non farlo troppo strafacile e non così pesante. :(
sui primi due punti ci sarebbe da discutere a non finire :asd:, riguardo al terzo ti quoto in pienissimo! :D
lascia perde.... compralo e installalo... ora il gioco è maturo, il resto è noia :)
ni :asd:
alcuni si, altri no. Vale la pena di giocarlo ;)
Ok.
In realtà il gioco lo avevo già iniziato su ps3 ....ma non mi aveva preso granchè.
Tra un po mi arriva il PC nuovo, lo riinizio e provo a finirlo lì.
Grazie per le risposte.
Io i paragoni li faccio rispetto ai gta precedenti. Questo era indubbiamente molto, ma molto più facile, scandalosamente facile.
Ultima missione san andreas: entra in un edificio pieno di gente, ammazza tutti, sali e crivella di colpi uno fortissimo, scendi col buio e l'incendio e poi fai un inseguimento abbastanza difficile.
Ultima missione gta iv: entra in una casa e uccidi tutti (poca gente tra l'altro, in una missione dell'assassino devi salire 6/7 piani ed é più difficile), poi insegui in moto un cretino in barca che va a 2 km/h.
Le gare in macchina di san andreas erano qualcosa di molto meno palloso che non 3/5 giri, e gli avversari perlomeno erano forti
L'esempio lampante della facilità di gta iv é in una missione dove devi raggiungere un tipo che sta in mezzo al mare, appena arrivi in spiaggia ti dice "trova un mezzo per raggiungerlo". E non viene mica spawnata la barca super sportiva apposta per te? :asd:
moli89.bg
09-04-2009, 22:46
Io i paragoni li faccio rispetto ai gta precedenti...
...che ho giocato e finito tutti!! :D sono perfettamente d'accordo con te, questo capitolo mi ha abbastanza deluso in termini di difficoltà... al massimo massimo 3 tentativi per le missioni più complicate (o più 'starde :asd:)
ma nulla di grave... per me resta comunque un capolavoro :fagiano:
Io i paragoni li faccio rispetto ai gta precedenti. Questo era indubbiamente molto, ma molto più facile, scandalosamente facile.
Ultima missione san andreas: entra in un edificio pieno di gente, ammazza tutti, sali e crivella di colpi uno fortissimo, scendi col buio e l'incendio e poi fai un inseguimento abbastanza difficile.
Ultima missione gta iv: entra in una casa e uccidi tutti (poca gente tra l'altro, in una missione dell'assassino devi salire 6/7 piani ed é più difficile), poi insegui in moto un cretino in barca che va a 2 km/h.
Le gare in macchina di san andreas erano qualcosa di molto meno palloso che non 3/5 giri, e gli avversari perlomeno erano forti
L'esempio lampante della facilità di gta iv é in una missione dove devi raggiungere un tipo che sta in mezzo al mare, appena arrivi in spiaggia ti dice "trova un mezzo per raggiungerlo". E non viene mica spawnata la barca super sportiva apposta per te? :asd:
Sono d'accordo, san andreas era miglior sotto il punto di vista della difficoltà :)
ma nulla di grave... per me resta comunque un capolavoro :fagiano:
d'accordo :)
gta4 è nato per console così come super mario questo dice tutto...
vabè dai...l'accostamento è un pò pesante però! ;)
gta4 è nato per console così come super mario questo dice tutto...
a me non dice niente....
alexbilly
10-04-2009, 11:41
Le gare di motocross sulle colline di san andreas erano qualcosa di impossibile, ad ogni curva si rischiava di cadere giu. Le corse d'auto del 4 si vincono in partenza, la nostra auto c'ha il kers :D
moli89.bg
10-04-2009, 11:46
Le gare di motocross sulle colline di san andreas erano qualcosa di impossibile, ad ogni curva si rischiava di cadere giu. Le corse d'auto del 4 si vincono in partenza, la nostra auto c'ha il kers :D
...impossibili e molto divertenti, aggiungerei :D
ps: sistema la firma, sei parecchio fuori regolamento :cool:
metropolis
10-04-2009, 13:52
Ciao ragazzi ho finalmente preso gta IV :D :D :D ,ma purtroppo come al solito ecco il problema che si presenta,la mia amata 8400Gs non riesce a far girare gta,mi cosigliate una scheda video che potrebbe andare bene? :cry: :cry: :cry: naturalmente vorrei avere un pò tutta la panoramica partendo da un budget minimo fino ad arrivare al top :D :D :D
Brutale910
10-04-2009, 13:58
Ciao ragazzi ho finalmente preso gta IV :D :D :D ,ma purtroppo come al solito ecco il problema che si presenta,la mia amata 8400Gs non riesce a far girare gta,mi cosigliate una scheda video che potrebbe andare bene? :cry: :cry: :cry: naturalmente vorrei avere un pò tutta la panoramica partendo da un budget minimo fino ad arrivare al top :D :D :D
purtroppo neanche con il processore sei messo meglio per qeusto gioco
per la vga ti consiglio una ATI 4670 o una ATI 4830 che non costano molto una 60 l'altra 90 euro, ci vorrebbero anche altri 2gb di ram se non hai un hd particolarmente veloce
moli89.bg
10-04-2009, 13:59
innanzitutto, benvenuto :D
alcune domande:
1) risoluzione?
2) procio e eventuale oc?
3) ali?
senza sapere ste cosucce è difficile consigliare :fagiano:
comuque, come minimo, per giocare dignitosamente, ci vuole almeno una 9600gt-8800gt, 4830 la controparte ati, le cose migliorano con una 8800gts-8800gtx-9800gtx-4850, meglio ancora 4870-gtx260... e poi a salire, ma lì le cifre cominciano a diventare importanti :fagiano:
EDIT: come procio direi che non ci siamo, idem per la ram, 2 gb sono pochini per gta... i casi sono 2: o per giocare bene rinnovi il pc, o senò ti "accontenti" di una vga discreta, non eccezionale, tra le prime che ho citato :)
th3o|dm4n
10-04-2009, 13:59
...impossibili e molto divertenti, aggiungerei :D
ps: sistema la firma, sei parecchio fuori regolamento :cool:vabbè, adesso non puoi rompere l'anima a tutti gli utenti per ripicca :asd:
Ciao ragazzi ho finalmente preso gta IV :D :D :D ,ma purtroppo come al solito ecco il problema che si presenta,la mia amata 8400Gs non riesce a far girare gta,mi cosigliate una scheda video che potrebbe andare bene? :cry: :cry: :cry: naturalmente vorrei avere un pò tutta la panoramica partendo da un budget minimo fino ad arrivare al top :D :D :Dsee vabbè :asd:
moli89.bg
10-04-2009, 14:01
vabbè, adesso non puoi rompere l'anima a tutti gli utenti per ripicca :asd:
e perchè no?? :asd: l'ho detto solo perchè quella dell'utente "non mi ricordo come si chiama" mi pareva proprio eccessiva :D
idem per te, ovviamente :O
th3o|dm4n
10-04-2009, 14:02
e perchè no?? :asd: l'ho detto solo perchè quella dell'utente "non mi ricordo come si chiama" mi pareva proprio eccessiva :D
idem per te, ovviamente :Onono!
a me sono 3 righe a 1024x768.
sono in regola :read:
moli89.bg
10-04-2009, 14:04
nono!
scommettiamo una birra?? :ciapet:
metropolis
10-04-2009, 14:08
ammazza stò propio rovinato allora... ok vedrò di cambiare procio scheda video e prendere altre 2 giga di ram secondo me ci vogliono altri bei soldini per farlo andare bene.Vabbè cmq prendo in considerazione i consigli e vedrò come muovermi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
th3o|dm4n
10-04-2009, 14:12
scommettiamo una birra?? :ciapet:ma si :mc:
nono!
tom non stai i regola per niente :asd:
moli89.bg
10-04-2009, 14:13
see vabbè :asd:
non è che devi far lo sborone solo perchè prendi la B.E. :ciapet: :O :asd:
ammazza stò propio rovinato allora... ok vedrò di cambiare procio scheda video e prendere altre 2 giga di ram secondo me ci vogliono altri bei soldini per farlo andare bene.Vabbè cmq prendo in considerazione i consigli e vedrò come muovermi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
purtroppo è così, altrimenti giocare diventa uno strazio, non un divertimento :cry:
tom non stai i regola per niente :asd:
tiè :asd:
th3o|dm4n
10-04-2009, 14:15
tom non stai i regola per niente :asd:ah no? :stordita:
non è che devi far lo sborone solo perchè prendi la B.E. :ciapet: :O :asd:fino a prova contraria ho ancora una 8800GT che fa la sua porca figura :Perfido:
moli89.bg
10-04-2009, 14:17
ah no? :stordita:
eh no :asd:
fino a prova contraria ho ancora una 8800GT che fa la sua porca figura :Perfido:
ma come?! non dirmi che non ti abbiamo ancora convinto :cry: :D
th3o|dm4n
10-04-2009, 14:19
eh no :asd:
ma come?! non dirmi che non ti abbiamo ancora convinto :cry: :Dma si ma si. :ciapet:
era per dire "non faccio lo sborone solo perché prenderò una 260BE"! :O
vincenzo2008
10-04-2009, 19:23
fino a prova contraria ho ancora una 8800GT che fa la sua porca figura :Perfido:
La 8800 è immortale :O
vincenzo2008
10-04-2009, 19:24
la 8800gt è immortale :O
moli89.bg
10-04-2009, 21:25
ragazzi, posso dire di essermela vista brutta :asd:
dopo tempo immemorabile, ho ripreso a giocare a gta :D il richiamo dei piccioni era troppo forte :O
l'obiettivo per stasera era finire anche la prima isola, dopo bohan e la terza, e così e stato....ma... controllo le statistiche.............. 127 picciotti... conto i numerini sulla mappa...
...
...
...
128!!! :cry: :cry: :cry:
per 15 minuti buoni ho pensato di fare la fine di omega, condannato per l'eternità a non poter uccidere il suo acerrimo nemico, nascosto nell'ombra, guardingo, astuto e terribile :O :asd: :ciapet:
poi ho riflettuto un po', e alla fine ho trovato l'inghippo: giocando a gta qualche piccione l'avevo pur preso, vuoi per errore, vuoi per caso, ma l'avevo preso... il brutto di fare la caccia al piccione "a tappe" è che finisci per non ricordarti più una mazza, le scritte e le annotazioni messe su carta le volte prima diciamo che erano solo scarabocchi senza senso :asd:... insomma, ho cercato tra quelli un po' in dubbio, che non mi ricordavo di aver killato, e con una buona dose di :ciapet: l'ho trovato quasi subito!!!! :D
pericolo scampato!! FIUUUUUU... :fagiano:
per la cronaca, il pennuto che ha cercato di farla franca è questo (http://media.gta-series.com/images/gta4/missions/oddjobs/flyingrats/002.jpg)... ma ha avuto ciò che meritava http://www.pctunerup.com/up//results/_200904/20090406204523_magna.gif
k0rn2012
10-04-2009, 22:49
ragazzi, posso dire di essermela vista brutta :asd:
dopo tempo immemorabile, ho ripreso a giocare a gta :D il richiamo dei piccioni era troppo forte :O
l'obiettivo per stasera era finire anche la prima isola, dopo bohan e la terza, e così e stato....ma... controllo le statistiche.............. 127 picciotti... conto i numerini sulla mappa...
...
...
...
128!!! :cry: :cry: :cry:
per 15 minuti buoni ho pensato di fare la fine di omega, condannato per l'eternità a non poter uccidere il suo acerrimo nemico, nascosto nell'ombra, guardingo, astuto e terribile :O :asd: :ciapet:
poi ho riflettuto un po', e alla fine ho trovato l'inghippo: giocando a gta qualche piccione l'avevo pur preso, vuoi per errore, vuoi per caso, ma l'avevo preso... il brutto di fare la caccia al piccione "a tappe" è che finisci per non ricordarti più una mazza, le scritte e le annotazioni messe su carta le volte prima diciamo che erano solo scarabocchi senza senso :asd:... insomma, ho cercato tra quelli un po' in dubbio, che non mi ricordavo di aver killato, e con una buona dose di :ciapet: l'ho trovato quasi subito!!!! :D
pericolo scampato!! FIUUUUUU... :fagiano:
per la cronaca, il pennuto che ha cercato di farla franca è questo (http://media.gta-series.com/images/gta4/missions/oddjobs/flyingrats/002.jpg)... ma ha avuto ciò che meritava http://www.pctunerup.com/up//results/_200904/20090406204523_magna.gif
che carino quel piccolo piccioncino....sei un assassino.....:cry:
moli89.bg
10-04-2009, 22:56
che carino quel piccolo piccioncino....sei un assassino.....:cry:
http://www.betashare.it/images/smilies/fifi.gif
Restless
11-04-2009, 11:08
Ma non c'è modo una volta dentro il gioco di tornare al menù principale?
Si deve per forza uscire dal gioco e rientrare?
moli89.bg
11-04-2009, 11:11
Ma non c'è modo una volta dentro il gioco di tornare al menù principale?
Si deve per forza uscire dal gioco e rientrare?
no non c'è :fagiano: ma che te ne fai del menu principale?? :asd:
DavidM74
11-04-2009, 11:26
ragazzi.... Buona Pasqua a tutti!! :D
alex oceano
11-04-2009, 11:30
grazie e altrettanto a te e a tutti i frequentatori di questo bellisimo forum
auguri
metropolis
11-04-2009, 11:48
ragazzi che ne pensate di queste aggiunte per poter far partire gta?
Dissipatore Arctic Freezer Xtreme oppure lo zalman 9700
Kingston HyperX PC2-8500 1066-555 2x2GB
Nvidia GTX260 896MB GDDR3 XFX XT
Alimentatore CORSAIR 650W 24 pin RoHS SILENT fan 12cm
Purtroppo il mio budget non può sforare i 300€ e ci esco già stretto stretto
Devi cercare di metterci anche un buon quad, il q6600 va bene, basta che lo oc un pò.
Grazie, anche a te :)
ragazzi che ne pensate di queste aggiunte per poter far partire gta?
Dissipatore Arctic Freezer Xtreme oppure lo zalman 9700
Kingston HyperX PC2-8500 1066-555 2x2GB
Nvidia GTX260 896MB GDDR3 XFX XT
Alimentatore CORSAIR 650W 24 pin RoHS SILENT fan 12cm
Purtroppo il mio budget non può sforare i 300€ e ci esco già stretto stretto
Avrai sicuramente un incremento, ma non aspettarti il miracolo. Io da una 8800GTS sono passato ad una GTX260, però GTA non è che abbia avuto un miglioramento pazzesco a differenza ad es. di Crysis.
Dai vari test fatti qui sul forum si è appurato che in GTA conta molto avere una cpu quadcore.
Restless
11-04-2009, 16:44
no non c'è :fagiano: ma che te ne fai del menu principale?? :asd:
:D Infatti so che è assurdo, ma ho un problema con tutti i menù ingame, e non solo con questo gioco.
E' singolare ma mi crasha il pc solo ed esclusivamente se entro nei menù col gioco in background, facendo il classico ESC mentre si gioca, credo sia un problema legato alla scheda video (dovrei flashare il nuovo bios entro breve).
Mentre dai menù principali appena avviato il gioco nessun problema. Sembra assurdo ma ho verificato, ed è esattamente così. Tra l'altro durante il gioco non crasha mai, anche giocando varie ore di fila. :stordita:
moli89.bg
11-04-2009, 16:50
:D Infatti so che è assurdo, ma ho un problema con tutti i menù ingame, e non solo con questo gioco.
E' singolare ma mi crasha il pc solo ed esclusivamente se entro nei menù col gioco in background, facendo il classico ESC mentre si gioca, credo sia un problema legato alla scheda video (dovrei flashare il nuovo bios entro breve).
Mentre dai menù principali appena avviato il gioco nessun problema. Sembra assurdo ma ho verificato, ed è esattamente così. Tra l'altro durante il gioco non crasha mai, anche giocando varie ore di fila. :stordita:
problema singolare :asd: adesso le ho sentite proprio tutte :sofico:
purtroppo non ti so essere d'aiuto :cry:
ah, dimenticavo:
ringrazio per gli auguri e...
...BUONA PASQUA A TUTTI!!! anche da parte mia http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090209090324_molitunz.gif
:D
illidan2000
11-04-2009, 18:34
.
...BUONA PASQUA A TUTTI!!! anche da parte mia
:cool:
th3o|dm4n
12-04-2009, 10:45
auguri di buon anno a tutti :)
moli89.bg
12-04-2009, 18:24
auguri di buon anno a tutti :)
si si, e buon natale già che ci siamo :asd:
sertopica
12-04-2009, 18:28
Che tipo di errore ti da? Anche io ho avuto questo problema dopo un po' che giocavo. Nel mio caso era dovuto alla saturazione della memoria... Premevo ESC e tac! Ritorno al desktop con messaggio d'errore.
Fortunatamente tutto è finito con l'ultima patch.
si si, e buon natale già che ci siamo :asd:
:asd::asd:
Restless
13-04-2009, 10:49
Che tipo di errore ti da? Anche io ho avuto questo problema dopo un po' che giocavo. Nel mio caso era dovuto alla saturazione della memoria... Premevo ESC e tac! Ritorno al desktop con messaggio d'errore.
Fortunatamente tutto è finito con l'ultima patch.
Il problema che ho dovrebbe essere legato alla scheda video, non al gioco. In pratica si crea qualche tipo di condizione per cui qualche volta, quando accedo al menù durante il gioco, mi si freeza il pc e lo devo praticamente resettare a mano.
Credo sia un problema di bios che è stato risolto con una nuova versione, è anche vero che flashando si invalida la garanzia, specie se non a a buon fine. ;)
moli89.bg
14-04-2009, 14:44
ragazzi, ma è una mia impressione, o dalla terza patch il gps delle auto è impazzito?? :asd: ora suggerisce pure i contromano :sofico:
c'ho fatto caso prima, per salire sull'Algonquin Bridge da Dukes... mi diceva di usare la rampa in senso contrario... :fagiano:
ragazzi, ma è una mia impressione, o dalla terza patch il gps delle auto è impazzito?? :asd: ora suggerisce pure i contromano :sofico:
c'ho fatto caso prima, per salire sull'Algonquin Bridge da Dukes... mi diceva di usare la rampa in senso contrario... :fagiano:
era ora... almeno non devi fare un giro del caxxo per raggiungere l'obiettivo!!
Tanto.. non venitemi a dire che rispettate i sensi unici.... :D
moli89.bg
14-04-2009, 15:53
era ora... almeno non devi fare un giro del caxxo per raggiungere l'obiettivo!!
Tanto.. non venitemi a dire che rispettate i sensi unici.... :D
no beh calma, il girotondo te lo fa fare lo stesso :D credo sia solo un caso o un nuovo mini-bug... o magari sono io che mi ricordo male e lo faceva anche prima, boh :asd:
e comunque... io si! :O
no beh calma, il girotondo te lo fa fare lo stesso :D credo sia solo un caso o un nuovo mini-bug... o magari sono io che mi ricordo male e lo faceva anche prima, boh :asd:
:asd: come no... anche quando sei inseguito dagli sbirri? o in corsa GTA? :asd:
Ragazzi ma vi è capitato che vi spariscono (forse li rubano,forse li distruggno o li buttano fuori dalla zona parcheggio con altre auto a causa di incidenti) i mezzi dai posti auto??A me sono spariti per ben due volte l'nrg 900 e poi la mia banshee!!:mad: :mad: :mad:
Io ho la terza patch e ti garantisco che il mio gps non mi fa prendere nessun senso vietato mi fa fare le strade più veloci ma legali!!!Insomma ancora tanti girotondi!Così come faceva quando non avevo nessuna patch installata.
Ragazzi ma vi è capitato che vi spariscono (forse li rubano,forse li distruggno o li buttano fuori dalla zona parcheggio con altre auto a causa di incidenti) i mezzi dai posti auto??A me sono spariti per ben due volte l'nrg 900 e poi la mia banshee!!:mad: :mad: :mad:
si è successo anche a me! Beh è normale, si lasciano parcheggiate auto e moto senza chiuderle! Hai mai visto niko chiudere a chiave un'auto?!?
moli89.bg
14-04-2009, 20:29
Io ho la terza patch e ti garantisco che il mio gps non mi fa prendere nessun senso vietato mi fa fare le strade più veloci ma legali!!!Insomma ancora tanti girotondi!Così come faceva quando non avevo nessuna patch installata.
infatti non ho ben capito se è stato un caso o chissà cos'altro, fatto sta che m'ha indicato una via in contromano :D magari è per rendere il tutto più realistico :asd: :ciapet:
mi è capitato un paio di volte di vedere dei passanti rubare le auto parcheggiate, e se non fossi intervenuto di sicuro le avrei perse :cry: (tra queste c'era anche la mia preziosa super gt, fiuuu :fagiano: )
mi è successo anche che, causa tamponamento, buttassero fuori dalle righe gialle un'auto (mi pare fosse un'huntley)... e anche in quel caso mi sa che l'avrei persa se l'avessi lasciata lì :asd:
e dulcis in fundo, parcheggiando 3 veicoli (2 auto e una mato) per vedere se me li salvava, ho perso una banshee cabrio bianca con riga nera :cry: :cry: :cry:
che gentaglia che gira per liberty city http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif
beh dai la nrg non è una grave perdita, basta fare un giretto in concessionaria e "prenderne in prestito" una nuova di pacca :sofico:
Fabio206
15-04-2009, 03:12
A chi interessa divertirsi un pò in single player e ha ancora la seconda patch consiglio questo divertente trainer con davvero molte funzioni..:) spero sia utile, se lo ritenete spam cancellate pure..:pffs:
GTA IV Mega Native Trainer
DOWNLOAD TRAINER GTA 4 (http://download.gta-expert.it/index.php?act=view&id=2184)
IMPORTANTE:
Supporto per:
- GTA IV v. 1.0.0.0.
- GTA IV v. 1.0.1.0.
- GTA IV v. 1.0.2.0.
- GTA IV v. 1.0.3.0.
- GTA IV v. 1.0.4.0.
- GTA IV v. 1.0.0.4.
- GTA IV v. 1.0.6.0.
- GTA IV v. 1.0.7.0.
- EFLC v. 1.1.1.0.
- EFLC v. 1.1.2.0.
Fabio206
15-04-2009, 03:13
edit: sorry, ha floodato causa problemi del database probabilmente :(
Restless
15-04-2009, 11:19
Sono a poco più dell'inizio del gioco, ma mi chiedevo, ma entrando dentro un taxi di quelli gialli non si attivano le classiche "missioni taxi" come negli episodi precedenti?
edit:
grande Fabio, i tuoi interventi sono sempre molto interessanti :ave:
Sono a poco più dell'inizio del gioco, mi chiedevo, ma entrando dentro un taxi non si attivano le classiche missioni taxi come negli episodi precedenti?
no, non ci sono missioni taxi, ambulanza, pompieri.
Ci sono soltanto quelle vigilante, che contribuiscono al raggiungimento del 100% :)
moli89.bg
15-04-2009, 11:27
...cut...
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: !!! ma.. ma... ma.. siete mitici!! :sofico:
questo potrebbe essere un buon motivo epr rimettere al seconda patch :asd:
grazie :fagiano:
Ci sono soltanto quelle vigilante, che contribuiscono al raggiungimento del 100% :)
noooo!! :cry: :cry:
noooo!! :cry: :cry:
come no?!? :mbe: :fagiano:
moli89.bg
15-04-2009, 11:29
come no?!? :mbe: :fagiano:
che p@lle!! :cry: le ho sempre trovate noiosissime...
:asd:
eh lo so....però dai.. che palle a portare la gente in giro con il taxi per 4 spicci... meglio una rapina no?!? Frutta di più! :sofico:
si è successo anche a me! Beh è normale, si lasciano parcheggiate auto e moto senza chiuderle! Hai mai visto niko chiudere a chiave un'auto?!?
In effetti mai!!!Voglio i bei vecchi garage!!!!!!!!!:cry: :cry: Quelli erano sicuri!!!
Questo forse è uno dei pochi difetti di sto gioco!Tra l'altro io in tutti i precedenti gta riuscivo a farne entrare 4 (tre auto e una moto) di veicoli nei garage!Altro che due!E me li salvava tutti!
infatti non ho ben capito se è stato un caso o chissà cos'altro, fatto sta che m'ha indicato una via in contromano :D magari è per rendere il tutto più realistico :asd: :ciapet:
mi è capitato un paio di volte di vedere dei passanti rubare le auto parcheggiate, e se non fossi intervenuto di sicuro le avrei perse :cry: (tra queste c'era anche la mia preziosa super gt, fiuuu :fagiano: )
mi è successo anche che, causa tamponamento, buttassero fuori dalle righe gialle un'auto (mi pare fosse un'huntley)... e anche in quel caso mi sa che l'avrei persa se l'avessi lasciata lì :asd:
e dulcis in fundo, parcheggiando 3 veicoli (2 auto e una mato) per vedere se me li salvava, ho perso una banshee cabrio bianca con riga nera :cry: :cry: :cry:
che gentaglia che gira per liberty city http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif
beh dai la nrg non è una grave perdita, basta fare un giretto in concessionaria e "prenderne in prestito" una nuova di pacca :sofico:
Già che gente!!Rubare le auto così!! :asd:
Ma dove si trova la concessionaria nrg?
moli89.bg
15-04-2009, 11:34
eh lo so....però dai.. che palle a portare la gente in giro con il taxi per 4 spicci... meglio una rapina no?!? Frutta di più! :sofico:
beh ma i taxi non è che mi pesassero gran chè... bastava fare 4 o 5 corse per volta, magari a inizio gioco, così imparavi per bene la città :fagiano: ...
[però sulla rapina concordo :asd:]
le missioni vigilante io le ho sempre fatte con l'hunter, in auto o moto erano pesanti, e poi quando saltavi in aria tipo al livello 9 dovevi rifare tutto da capo :cry:
vabè prima o poi ci penserò... prima i piccioni... anzi, IL piccione http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif
moli89.bg
15-04-2009, 11:35
Ma dove si trova la concessionaria nrg?
a Alderney :fagiano:
se non sbaglio circa qui:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090415123752_libertycity.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090415123752_libertycity.jpg)
anzi no ho sbagliato... mi pare faccia angolo con Lemhi St...
a Alderney :fagiano:
Ok!Vado e torno con l'nrg:fagiano:
Tnx!:)
Fabio206
15-04-2009, 11:40
Sono a poco più dell'inizio del gioco, mi chiedevo, ma entrando dentro un taxi non si attivano le classiche missioni taxi come negli episodi precedenti?
Non proprio :)
Potrai però svolgere qualche missione taxista per Roman, andando avanti con le missioni, ma non durerà tutto il gioco :) all'incirca per un terzo della storyline
P.S. è in sviluppo uno script per creare le missioni taxi, magari poi te lo linko appena esce :) anche riguardo l'ambulanza e traffici di droga in stile chinatown wars :D
th3o|dm4n
15-04-2009, 11:43
:asd:eh si, perché quelle dei pompieri erano uno sballo...
moli89.bg
15-04-2009, 11:44
eh si, perché quelle dei pompieri erano uno sballo...
idem con patate per pompiere e paramedico :O
th3o|dm4n
15-04-2009, 11:47
idem con patate per pompiere e paramedico :O
però i premi erano più fighi.
vuoi mettere, diventare totalmente ignifugo? :asd:
mi divertivo a lanciare molotov ovunque, e poi tuffarmici in mezzo http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif
moli89.bg
15-04-2009, 11:47
vuoi mettere, diventare totalmente ignifugo? :asd:
quotissimo :sofico:
Fabio206
15-04-2009, 12:02
Ragazzi se avete qualche richiesta particolare ditemelo, cercherò di esaudire i vostri desideri :D
moli89.bg
15-04-2009, 12:03
Ragazzi se avete qualche richiesta particolare ditemelo, cercherò di esaudire i vostri desideri :D
mi crei un super-script o qualche diavoleria simile per trovare il piccione che mi manca? :asd: :fagiano: :ciapet: :sofico:
giulio_88
15-04-2009, 12:05
edit, mi ero scordato il loader.asi xD ora va il trainer!
Fabio206
15-04-2009, 12:12
edit, mi ero scordato il loader.asi xD ora va il trainer!
Intendi il trainer di prima? L'asi loader l'hai installato? :)
@moli: guarda, forse ho qualcosa di veramente utile, ora cerco di nuovo (prima era in progetto), ma forse posso proporti un tool per shiftare tra tutte le 200 posizioni dei piccioni, per trovarlo rapidamente :)
edit: ottimo giulio :D
Ora vedo di cercare quello per moli :)
nel frattempo chi vuole fare un pò di casino a Liberty ho appena uppato questo script :D
http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=5641
E' simile al trucco rivolta + pedoni armati di San Andreas :)
moli89.bg
15-04-2009, 12:13
@moli: guarda, forse ho qualcosa di veramente utile, ora cerco di nuovo (prima era in progetto), ma forse posso proporti un tool per shiftare tra tutte le 200 posizioni dei piccioni, per trovarlo rapidamente :)
ti descrivo in una sola parola... INCREDIBILE!!! :sofico:
giulio_88
15-04-2009, 12:16
cavolo fabio sei 1 grande! dovresti lavorare te alla rockstar games! :sofico:
th3o|dm4n
15-04-2009, 12:21
Ragazzi se avete qualche richiesta particolare ditemelo, cercherò di esaudire i vostri desideri :Duna mod che fa diventare niko paracadutista? :stordita:
Fabio206
15-04-2009, 12:27
una mod che fa diventare niko paracadutista? :stordita:
Questa ancora non è disponibile, ma appena si potranno inserire i modelli 3D tranquillo che arriverà :D
@moli: il tool l'ho trovato ma ca**o, l'autora ha rimosso il link dell'ultima versione perchè aveva problemi di compatibilità..siccome il suo post è di febbraio spero mi risponda, sto cercando altri mirror in giro ma non li trovo..
P.S. ho trovato anche il file per caricare le posizioni di molte cose, tra cui dovrebbero esserci anche tutti i piccioni..
Se riesco a trovare un mirror funzionante (contatterò comunque il tizio) faccio anche la traduzione in italiano del programma e metto tutto qui :)
edit: niente non riesco a trovare un cavolo di mirror..dovrai aspettare un pochino :(
edit2: raga il tizio mi ha risposto..mi ha detto che la nuova versione esce a giorni ed è compatibile anche con la terza patch :) :D
hermanss
15-04-2009, 14:27
Mi presti un paio di milioncini?:D
moli89.bg
15-04-2009, 14:30
edit2: raga il tizio mi ha risposto..mi ha detto che la nuova versione esce a giorni ed è compatibile anche con la terza patch :) :D
ottima notizia http://www.betashare.it/images/smilies/beer.gif e grazie per l'interessamento :fagiano:
coda :D
paolo.guidx
15-04-2009, 15:47
Cosa ve ne fate dei soldi? Non si può comprare quasi nulla qua.....
moli89.bg
15-04-2009, 15:57
Cosa ve ne fate dei soldi? Non si può comprare quasi nulla qua.....
in parte è vero, ma se vai in giro a far casino con m4 e lanciarazzi, poi a fare scorta un po' di $ partono :D
in parte è vero, ma se vai in giro a far casino con m4 e lanciarazzi, poi a fare scorta un po' di $ partono :D
infatti io spendo un casino in armi.. non è vero che i soldi non servono :D
paolo.guidx
15-04-2009, 16:02
infatti io spendo un casino in armi.. non è vero che i soldi non servono :D
Terroristi....... :rolleyes:
th3o|dm4n
15-04-2009, 16:03
Cosa ve ne fate dei soldi? Non si può comprare quasi nulla qua.....credo intendessero nella vita reale :stordita:
moli89.bg
15-04-2009, 16:05
Terroristi....... :rolleyes:
siiiiiiii!! http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif
credo intendessero nella vita reale :stordita:
ma che stai a dì?? :asd:
credo intendessero nella vita reale :stordita:
Io spero che nel prossimo capitolo (GTA V), si potranno prendere le varie patenti e comprare anche gli aerei...e naturalmente anche rubarli, altrimenti che GTA è :D
ecco come spendo i miei soldi :Perfido:
http://www.youtube.com/watch?v=Pmebtoep2To
paolo.guidx
15-04-2009, 16:12
Io spero che nel prossimo capitolo (GTA V), si potranno prendere le varie patenti e comprare anche gli aerei...e naturalmente anche rubarli, altrimenti che GTA è :D
In effetti le mie evoluzioni stile Maverick mi mancano un pochetto.... :cry:
Stasera mi faccio una svolazzata a San Fierro in mezzo al ponte.
moli89.bg
15-04-2009, 16:17
ma se si potessero rubare, chi li comprerebbe scusa? :asd:
LoL :sofico: video vecchiotto ma fa sempre la sua :oink: figura
Stasera mi faccio una svolazzata a San Fierro in mezzo al ponte.
che nostalgia :cry:
th3o|dm4n
15-04-2009, 16:18
Stasera mi faccio una svolazzata a San Fierro in mezzo al ponte.io con la mod che ti faceva superare i limiti del cielo, salivo in volo verticale per 3 minuti buoni, e poi mi lanciavo e facevo almeno 10 minuti di caduta libera :ciapet:
moli89.bg
15-04-2009, 16:21
io con la mod che ti faceva superare i limiti del cielo, salivo in volo verticale per 3 minuti buoni, e poi mi lanciavo e facevo almeno 10 minuti di caduta libera :ciapet:
...e intanto andavi al bar e ti prendevi un caffè?? :asd:
zero1dgl
15-04-2009, 16:34
l'ho preso adesso....
spettacolosoooo:p :p
l'ho preso adesso....
mitico!! Benvenuto!!
th3o|dm4n
15-04-2009, 16:42
...e intanto andavi al bar e ti prendevi un caffè?? :asd:
ma anche una sambuca magari :asd:
l'ho preso adesso....
cosa?!? il piccione? :fagiano:
moli89.bg
15-04-2009, 16:47
ma anche una sambuca magari :asd:
LoL :asd: non iniziamo pure qua però :ciapet:
piccione? dove? quando? http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif
Fabio206
15-04-2009, 19:37
Raga appena si potranno importare i modelli 3D faremo anche le mods degli aerei..l'handling lo abbiamo già :D mi impegnerò anche a fare una 206, non vedo l'ora :D
Per quanto riguarda i soldi...volete 999.999.999 $ in 1 secondo? :D Con questo trainer (http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=5278) potrete :D testato solo con la terza patch..se non vi funziona con le altre patch potete usare il trainer che vi ho linkato ieri :D
Fatemi sapere per altre cose :)
zero1dgl
15-04-2009, 19:38
cosa?!? il piccione? :fagiano:[/QUOTE]
No, o pesce....:Prrr:
No, o pesce....:Prrr:[/QUOTE]
:O :banned:
Mi fai diventare i posti auto dei super bunker a prova di testata atomica?Mi stavano per rubare la super gt!!:mad: :mad: :mad: :mad:
Come si fa???Lo voglio fare anh'io!!! :fagiano: :fagiano:
moli89.bg
15-04-2009, 20:21
Mi fai diventare i posti auto dei super bunker a prova di testata atomica?Mi stavano per rubare la super gt!!:mad: :mad: :mad: :mad:
eh no... tutto, ma non lei!!! abbiamo raggiunto il limite!! http://www.pctunerup.com/up//results/_200904/20090406204523_magna.gif
quella è la mod per potenziare la 9mm :fagiano: è parecchio divertente, ma è un'arma a doppio taglio :sofico:
eh no... tutto, ma non lei!!! abbiamo raggiunto il limite!! http://www.pctunerup.com/up//results/_200904/20090406204523_magna.gif
Infatti!!!http://www.pctunerup.com/up//results/_200904/20090406204523_magna.gif
Ho crivellato di colpi il tizio!!Gli ho scaricato addosso non so quanti caricatori!E ho fatto saltare in aria tutte le ambulanze nei dintorni...Non si sa mai!!
quella è la mod per potenziare la 9mm :fagiano: è parecchio divertente, ma è un'arma a doppio taglio :sofico:
Posso immaginare! :asd: Ma dove la trovo?
moli89.bg
15-04-2009, 20:35
Posso immaginare! :asd: Ma dove la trovo?
QUI (http://download.gta-expert.com/index.php?act=category&id=110) da qualche parte :fagiano:
Fabio206
15-04-2009, 20:46
Dovrebbe essere questa (la mia prima mod :D )
http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=1800
giulio_88
15-04-2009, 20:46
ciao, mi sn messo questa mod: http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=5643
ma mi ha modificato solo la faccia, i vestiti sn rimasti uguali a prima... come mai??? secondo me t sei scordato qualke file x la mod :D
Fabio206
15-04-2009, 20:49
ciao, mi sn messo questa mod: http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=5643
ma mi ha modificato solo la faccia, i vestiti sn rimasti uguali a prima... come mai??? secondo me t sei scordato qualke file x la mod :D
I vestiti ovviamente non sono quelli che indossi al momento (a meno che tu non sia fortunato :D ) devi andare nei negozi e comprarli :D
ora ti dico quali sono..
le scarpe dovrebbero essere quelle eleganti di perseus
i pantaloni o di perseus o di modo
e la giacca da perseus :)
giulio_88
15-04-2009, 20:56
I vestiti ovviamente non sono quelli che indossi al momento (a meno che tu non sia fortunato :D ) devi andare nei negozi e comprarli :D
ora ti dico quali sono..
le scarpe dovrebbero essere quelle eleganti di perseus
i pantaloni o di perseus o di modo
e la giacca da perseus :)
mmm mi diresti dove se trova il negozio ?? :D
QUI (http://download.gta-expert.com/index.php?act=category&id=110) da qualche parte :fagiano:
Dovrebbe essere questa (la mia prima mod :D )
http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=1800
Grazie mille ad entrambi!Appena ho tempo la provo! :)
@ Fabio206: mi fai diventare i posti auto dei bunker a prova di incidenti e ladri ecc...??DAIIIIIIIIIIIIII!!!!:fagiano: :fagiano:
paolo.guidx
16-04-2009, 15:07
Che c'è oggi? Sciopero? :read:
So che non dovrei dirlo, ma ho appena accoppato il 200 piccione..... :ciapet:
Mi sento come Brucie :yeah:
hermanss
16-04-2009, 15:45
E adesso che fai? :fagiano:
io sto moddando gta alla grande :yeah:
paolo.guidx
16-04-2009, 16:03
E adesso che fai? :fagiano:
:sob:
Beh, ovvio, mi faccio un giro in elicottero.
ma perchè gli obiettivi mi spariscono!??! Ho completato le 50 acrobazie folli ma mi da ancora obiettivo bloccato... :muro: :muro:
th3o|dm4n
16-04-2009, 16:27
ma perchè gli obiettivi mi spariscono!??! Ho completato le 50 acrobazie folli ma mi da ancora obiettivo bloccato... :muro: :muro:complimenti!
hai beccato il bug :D
complimenti!
ma porca trota.. mo devo rifare tutte le acrobazie?! :incazzed:
th3o|dm4n
16-04-2009, 16:30
ma porca trota.. mo devo rifare tutte le acrobazie?! :incazzed:io ho perso almeno 6 o 7 obiettivi, all'inizio... tutti nella prima settimana di gioco.
se mi sparisce anche quello dei 200 piccioni, credo che mi suiciderò :O
moli89.bg
16-04-2009, 16:38
ma perchè gli obiettivi mi spariscono!??! Ho completato le 50 acrobazie folli ma mi da ancora obiettivo bloccato... :muro: :muro:
complimenti!
a me l'obiettivo me l'ha sbloccato :fagiano:
moli89.bg
16-04-2009, 16:39
io ho perso almeno 6 o 7 obiettivi, all'inizio... tutti nella prima settimana di gioco.
se mi sparisce anche quello dei 200 piccioni, credo che mi suiciderò :O
perlomeno te i piccioni li hai trovati tutti :cry: :asd:
perlomeno te i piccioni li hai trovati tutti :cry: :asd:
ancora niente?
moli89.bg
16-04-2009, 16:45
ancora niente?
mah ormai non lo sto più cercando... aspetto fabio206 se ha novità nei prossimi giorni, poi vedrò il dafarsi... che pirla che sono stato :cry: :cry: :cry:
mah ormai non lo sto più cercando... aspetto fabio206 se ha novità nei prossimi giorni, poi vedrò il dafarsi... che pirla che sono stato :cry: :cry: :cry:
eh io pure lo sto seguendo...
p.s. ho installato un sacco di mod gagliarde!
moli89.bg
16-04-2009, 16:58
azz ho letto solo ora... no, non dovevi dirlo http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif
eh io pure lo sto seguendo...
p.s. ho installato un sacco di mod gagliarde!
tipo? :oink:
sertopica
16-04-2009, 19:24
Ho "scoperto" l'editor video... semplicemente fenomenale. Ora che ho imparato ad usarlo ho creato un filmatino da 4 minuti, l'ho convertito in 720p (du ore...) ma c'è un problema: se clicco su "Invia" il video convertito non compare fra quelli Offline e quindi non posso fare l'upload sul RGSC... come devo comportarmi?
Ho "scoperto" l'editor video... semplicemente fenomenale. Ora che ho imparato ad usarlo ho creato un filmatino da 4 minuti, l'ho convertito in 720p (du ore...) ma c'è un problema: se clicco su "Invia" il video convertito non compare fra quelli Offline e quindi non posso fare l'upload sul RGSC... come devo comportarmi?
mitico! Ora l'hai scoperto? :)
dai un'occhiata a quelli che ho fatto io e mi raccomando vota ;)
http://www.youtube.com/watch?v=QdK_F8djDfQ
http://www.youtube.com/watch?v=NQoDX0dgVP0
http://www.youtube.com/watch?v=nCw2_miW_u4
Non l'ho mai messo su RGSC, solo tramite youtube :)
Fabio206
16-04-2009, 19:35
mitico! Ora l'hai scoperto? :)
dai un'occhiata a quelli che ho fatto io e mi raccomando vota ;)
http://www.youtube.com/watch?v=QdK_F8djDfQ
http://www.youtube.com/watch?v=NQoDX0dgVP0
http://www.youtube.com/watch?v=nCw2_miW_u4
Non l'ho mai messo su RGSC, solo tramite youtube :)
ahuaauhuh quello sulla ferrovia :D bello anche lo stunt :D
@ moli: ma sì, non stressarti a cercarlo, tempo pochi giorni e potrai risolvere facilmente :D
sertopica
16-04-2009, 19:35
L'ho scoperto nel senso che adesso m'è venuta voglia di imbarcarmici...
Inoltre con la registrazione video attivata mi crashava spesso, ora con l'ultima patch non succede più e quindi ho potuto sfoderare il mio lato artistico... :asd:
Sto facendo anch'io l'upload su youtube ma so' 200 mega... :old:
Appena l'ho finito e ho un po' di banda libera mi vedo i tuoi video! :D
Dopo il mio lo pubblico qui su HWU... :)
moli89.bg
16-04-2009, 19:40
@ moli: ma sì, non stressarti a cercarlo, tempo pochi giorni e potrai risolvere facilmente :D
tranqui, non ne ho proprio voglia :sofico:
ps: che figata :fagiano: :oink: :ciapet: :D :O :cool:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090416203735_GTAIV2009-04-1620-27-53-80.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090416203735_GTAIV2009-04-1620-27-53-80.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090416203744_GTAIV2009-04-1620-27-54-20.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090416203744_GTAIV2009-04-1620-27-54-20.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090416203748_GTAIV2009-04-1620-29-34-22.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090416203748_GTAIV2009-04-1620-29-34-22.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090416203900_GTAIV2009-04-1620-29-37-23.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090416203900_GTAIV2009-04-1620-29-37-23.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090416203915_GTAIV2009-04-1620-30-50-32.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090416203915_GTAIV2009-04-1620-30-50-32.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090416203919_GTAIV2009-04-1620-30-53-85.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090416203919_GTAIV2009-04-1620-30-53-85.jpg)
moli89.bg
16-04-2009, 19:45
le immagini non sono troppo sfocate, mi sa che andavi troppo piano :fagiano:
ma perchè da me sono "nitide" (senza sfocatura dei veicoli vicino)? sarà per il quad? :fagiano:
acqua acqua :ciapet:
è vero, visto nelle immagini sembra esagerato l'effetto, ma in game è molto piacevole ;)
sertopica
16-04-2009, 19:58
Mi sta venendo un dubbio... posso uploadare i file .wmv su youtube? Il sito me l'ha accettato e adesso sono a metà upload... Non è che alla fine mi da qualche errore?
EDIT: non li accetta... fortuna che me ne sono accorto in tempo... :doh:
acqua acqua :ciapet:
è vero, visto nelle immagini sembra esagerato l'effetto, ma in game è molto piacevole ;)
:eek: non sarà mica la mod blur?!? :fagiano:
moli89.bg
16-04-2009, 20:20
:eek: non sarà mica la mod blur?!? :fagiano:
mavà?! :asd: :sofico:
moli89.bg
16-04-2009, 21:24
Niente mod aa? :O
se noti bene le scalettature diminuiscono parecchio anche con questo mod :D in pratica è una modifica al filtro sfarfallio, lo rende meno accentuato (meno effetto annebbiato) e aggiunge il blur... quindi per tornare alla versione "normale" del gioco (niente blur e aliasing) con questa mod installata è sufficiente premere un tasto :fagiano: ma difficilmente si torna indietro :oink:
[a meno che non si debba giocare online :cry: ]
sertopica
16-04-2009, 21:58
Ecco il mio video! :O
Come mai non è più HD... Ci ho messo du ore... :cry:
Ditemi che ne pensate! :)
http://www.youtube.com/watch?v=lNjbS9roCAw
in HD
http://www.youtube.com/watch?v=lNjbS9roCAw&fmt=22
in HD
Lo guardo :) ci metti poco a fare l'upload... a me ci vuole una vita :cry:
sertopica
16-04-2009, 22:33
Intanto ho visto i tuoi... commentati e votati! Tutti spettacolosi! :D
Io in upload ho 480kbps... comunque basso...
moli89.bg
16-04-2009, 22:33
che amarezza :cry: :cry: :cry:
comunque lo sto guardando anch'io :fagiano:
azzo basso? :eek: :eek: sto uploadando anche io un nuovo video :fagiano:
p.s. il tuo lo guardo ora :)
sertopica
16-04-2009, 22:45
Beh, rispetto a quello che hanno negli USA ad esempio... è bassissimo... È il problema delle centraline qua in Italia, ovvero l'enorme dislivello fra down e up.
Per caricare questo video ci avrò messo quasi due ore...
Comunque siamo un po' OT... :stordita:
k0rn2012
17-04-2009, 09:23
in HD
bravo...:sofico:
moli89.bg
17-04-2009, 09:37
quoto :fagiano: ... soprattutto verso la fine, coi proiettili al rallenty effetto matrix :sofico:
ps: peccato non si possa rallentare di più, sarebbe spettacolare :cool: non esistono mod per l'editor video? :asd:
DavidM74
17-04-2009, 09:39
in HD
bello. ;)
k0rn2012
17-04-2009, 10:02
quoto :fagiano: ... soprattutto verso la fine, coi proiettili al rallenty effetto matrix :sofico:
ps: peccato non si possa rallentare di più, sarebbe spettacolare :cool: non esistono mod per l'editor video? :asd:
l'effetto slowmotion è veramente bellissimo...a me piace quando fai un incidente e fai volare a rallentatore niko dal parabrezza..:sofico:
l'effetto slowmotion è veramente bellissimo...a me piace quando fai un incidente e fai volare a rallentatore niko dal parabrezza..:sofico:
saaaaaaaaadico!!! :eek:
p.s. sto uploadando il mio video :)
th3o|dm4n
17-04-2009, 10:42
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
E' ARRIVAAAATAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
dopo la monto http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif
:ciapet:
moli89.bg
17-04-2009, 10:46
BlackTom http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif
e andiamooooo!! http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif
th3o|dm4n
17-04-2009, 10:52
BlackTom http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.giflol :asd:
e andiamooooo!! http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif
un attimo.
sto scaricando i driver appositi http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif
moli89.bg
17-04-2009, 10:57
un attimo.
sto scaricando i driver appositi http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif
ma scusa la monti in ufficio?!? :asd: :sofico:
th3o|dm4n
17-04-2009, 10:59
ma scusa la monti in ufficio?!? :asd: :sofico:
no.
oggi sono malato :ciapet:
per davvero! :O
non azzardatevi minimamente a pensare che mi son preso un giorno di festa per montare la 260 :asd:
no.
non azzardatevi minimamente a pensare che mi son preso un giorno di festa per montare la 260 :asd:
:nonio: :fiufiu:
moli89.bg
17-04-2009, 11:01
Giammai!! http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif
sertopica
17-04-2009, 11:31
bello. ;)
Grassie Grassie! :D
Infatti in alcune brevi parti avrei voluto mettere un rallenty più accentuato... :(
PS: unica dota dolente (che un po' ha rovinato il video) è il ciccione cecchinato che si impiglia fra i poligoni della panchina... :asd:
sertopica
17-04-2009, 11:32
no.
Benvenuto nel club... :D
moli89.bg
17-04-2009, 11:36
PS: unica dota dolente (che un po' ha rovinato il video) è il ciccione cecchinato che si impiglia fra i poligoni della panchina... :asd:
mavà che fa straridere :sofico:
sertopica
17-04-2009, 11:39
mavà che fa straridere :sofico:
meglio così! :sofico:
th3o|dm4n
17-04-2009, 12:46
Benvenuto nel club... :Dquale club?
il GTX 260 Fan Club, il GTX 260 Owner Club o il Marino Il Lavoro Per Montare La GTX Club? :ciapet:
moli89.bg
17-04-2009, 12:47
quale club?
il GTX 260 Fan Club, il GTX 260 Owner Club o il Marino Il Lavoro Per Montare La GTX Club? :ciapet:
del terzo :asd: e sarai pure membro onorario :O :sofico:
quale club?
del terzo :asd: e sarai pure membro onorario :O :sofico:
io sono il presidente :sofico:
(video caricato, in attesa dell'elaborazione poi ve lo mostro :fagiano: )
moli89.bg
17-04-2009, 13:25
io sono il presidente :sofico:
(video caricato, in attesa dell'elaborazione poi ve lo mostro :fagiano: )
quella poltrona sarà mia, prima o poi :O
vediamo vediamo che ha combinato il buon sopy :fagiano:
quella poltrona sarà mia, prima o poi :O
non credo :asd: il video è stato caricato... ma non ancora in hd... tra pochi minuti lo posto! :sofico:
moli89.bg
17-04-2009, 13:27
non credo :asd:
scommettiamo? :sofico:
Ecco il mio video!
Niko's Revenge!
http://www.youtube.com/watch?v=79zFP2ecfJA
da guardare RIGOROSAMENTE in HD! :)
aspetto commenti :asd:
moli89.bg
17-04-2009, 13:35
Ecco il mio video!
http://www.youtube.com/watch?v=79zFP2ecfJA
da guardare RIGOROSAMENTE in HD! :)
aspetto commenti :asd:
bhe che dire... bella sparatoria, coraggiosa resistenza :D, qualche sequenza degna di un film d'azione, ma secondo me puoi fare di meglio per quanto riguarda il montaggio :fagiano:
bhe che dire... bella sparatoria, coraggiosa resistenza :D, qualche sequenza degna di un film d'azione, ma secondo me puoi fare di meglio per quanto riguarda il montaggio :fagiano:
si si, vedrai domani che bel video che posto!! :asd: ci sto lavorando!!
p.s. con esplosioni reali e sangue realistico :asd:
moli89.bg
17-04-2009, 13:41
si si, vedrai domani che bel video che posto!! :asd: ci sto lavorando!!
p.s. con esplosioni reali e sangue realistico :asd:
questo qui per 3/4 sembra più un video girato con fraps che un montaggio... è in questo che pecca un po', imho :fagiano:
e poi alla fine ci metterei anche una bella fuga con inseguimento http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif
ps: ma cos'è na malattia di massa oggi?! tutti a casa a giocare a gta e a montare vga da paura?! non è giusto!! :cry:
sertopica
17-04-2009, 14:00
quale club?
:sbonk:
Diciamo che uno segue l'altro a ruota... :asd:
Quoto. C'è da lavorare sul montaggio.
Fabio206
17-04-2009, 14:02
Ciao ragazzi, vi posto qualche novità :) il mega trainer dell'altra volta è stato aggiornato alla versione compatibile anche con la terza patch ;)
poi vi informo dell'uscita di un anticheat primitivo, di seguito i dettagli :)
GTA 4 Anticheat 0.1
DOWNLOAD ANTICHEAT (http://download.gta-expert.it/index.php?act=view&id=5653)
Versione corrente: 0.1
Autore: Alexander Blade.
Che cos'è?
L'anticheat v 0.1 di Alexander Blade è la prima e più semplice implementazione di anticheat per GTA IV.
Funziona ovviamente solo con la patch 1.0.3.0., l'unica che supporta il multiplayer.
Istruzioni
Assicuratevi di avere il gioco pulito (senza mods installate) e ovviamente rimuovete tutti gli altri scripts se installati.
Inserite i due file dsound.dll e ivan.asi all'interno della cartella principale di GTA IV.
C:\Programmi\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV
Spiegazioni e funzionamento
Ogni giocatore deve avere l'ivan.asi iinstallato, il quale contiene parti di server e del client.
Quando un giocatore si connette, la "parte server di anticheat" invierà una richiesta per la "parte client di anticheat". Se quest'ultima
non risponderà correttamente, il server kickerà il giocatore.
Se un presunto cheat installerà l'anticheat, una volta entrato in un server verrà ovviamente autokickato.
Al momento l'anticheat ha protezioni di base ed è alla versione primitiva 0.1, ma verrà ampliato e numerosi bug verranno fixati.
Note
I server verranno rinominati automaticamente in (ANTICHEAT) + Nome vecchio del server.
Si consiglia di disabilitare il DEP e i firewall.
Gli users devono avere diritti di amministratore.
th3o|dm4n
17-04-2009, 14:09
questo qui per 3/4 sembra più un video girato con fraps che un montaggio... è in questo che pecca un po', imho :fagiano:
e poi alla fine ci metterei anche una bella fuga con inseguimento http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif
ps: ma cos'è na malattia di massa oggi?! tutti a casa a giocare a gta e a montare vga da paura?! non è giusto!! :cry:nono, io son proprio malato :fagiano:
[cut..]
:friend: grazie Fà!
Ragazzi visto che ciccionamente è sparito, come la vedete se apriamo un'altro thread con la Home piena di queste belle cose che Fabio sviluppa e ci consiglia??
Oppure chiediamo a Ciccionamente se la aggiorna?
moli89.bg
17-04-2009, 14:09
il mega trainer dell'altra volta è stato aggiornato alla versione compatibile anche con la terza patch ;)
prima bella notizia :sofico:
GTA 4 Anticheat 0.1
seconda bella notizia :sofico:
grazie :fagiano:
moli89.bg
17-04-2009, 14:13
Ragazzi visto che ciccionamente è sparito, come la vedete se apriamo un'altro thread con la Home piena di queste belle cose che Fabio sviluppa e ci consiglia??
Oppure chiediamo a Ciccionamente se la aggiorna?[/
ciccio lo sento in msn ogni tanto, ed è parecchio preso con estimo :asd: quest'anno ha la maturità, è normale che sia poco presente :fagiano:
penso che se glielo chiediamo (io dico che ci sta osservando :eek: ) non ha problemi ad aggiornare e integrare, però ci vorrebbe uno sforzo da parte di tutti noi a curare lo sviluppo della sezione MOD, magari metendo insieme i link e quant'altro per poi passare il tutto a ciccio che assembla :O
che dite?
altrimenti chiediamo di modificare il tuo thread, modificando il titolo e dando ampio spazio alle mod, così magari qualcuno torna a farsi vivo :asd:
ciccio lo sento in msn ogni tanto, ed è parecchio preso con estimo :asd: quest'anno ha la maturità, è normale che sia poco presente :fagiano:
penso che se glielo chiediamo (io dico che ci sta osservando :eek: ) non ha problemi ad aggiornare e integrare, però ci vorrebbe uno sforzo da parte di tutti noi a curare lo sviluppo della sezione MOD, magari metendo insieme i link e quant'altro per poi passare il tutto a ciccio che assembla :O
che dite?
io dico che do la massima disponibilità per preparare una home ancora più aggiornata e ricca di link e mod. Possiamo anche prepararla noi e poi dare il testo a ciccio che non farebbe altro che copiare e incollare nel primo post!
moli89.bg
17-04-2009, 14:18
io dico che do la massima disponibilità per preparare una home ancora più aggiornata e ricca di link e mod. Possiamo anche prepararla noi e poi dare il testo a ciccio che non farebbe altro che copiare e incollare nel primo post!
è esattamente quelloo che pensavo, per assemblaggio intendevo il semplice copia/incolla :fagiano:
per quanto possibile, farò la mia parte ovviamente :O
Fabio206
17-04-2009, 14:29
Raga vi segnalo questa bella mod realizzata da uno dei miei adepti :D Cambierà il Faggio rendendolo simile al Piaggio NRG a cui si ispira:
http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=5654
Ovviamente non è il modello 3D nuovo ma lo stesso modello 3D del gioco, retexturizzato :)
Se volete posso darvi una mano per l'impostazione di alcune cose :)
Raga vi segnalo questa bella mod realizzata da uno dei miei adepti :D Cambierà il Faggio rendendolo simile al Piaggio NRG a cui si ispira:
Ovviamente non è il modello 3D nuovo ma lo stesso modello 3D del gioco, retexturizzato :)
bello il faggio moddato!!
Senti Fà, ma non c'è un modo per bypassare il controllo sulle mod nel multiplayer? capisco le armi... ma il sangue realistico e queste piccole cose bloccano il multy!
th3o|dm4n
17-04-2009, 14:40
Se volete posso darvi una mano per l'impostazione di alcune cose :)ma si può avere il SI oppure il CIAO o ancora meglio il BOSS? :ciapet:
Fabio206
bello il faggio moddato!!
Senti Fà, ma non c'è un modo per bypassare il controllo sulle mod nel multiplayer? capisco le armi... ma il sangue realistico e queste piccole cose bloccano il multy!
Avendo postato l'anticheat mi contraddirei comunque ora aggiorno il modding pack con quello aggiornato anche per la patch 3 perchè ha aggiornato solo ieri il file check :).
@th3o|dm4n: quando si potranno importare i modelli 3D direi di sì ma al momento no :D
moli89.bg
bellissimo! :sofico: è identico a quello di un mio amico :asd: :D
tu stai già facendo abbastanza per tutti noi, ma ogni aiutino è benvenuto :fagiano:
mi accodo alla domanda di sopy :cool:
moli89.bg
17-04-2009, 14:44
ma si può avere il SI oppure il CIAO o ancora meglio il BOSS? :ciapet:
te che sei esperto in ste cose, puoi già cominciare a lavorare sul modello 3d :sofico:
th3o|dm4n
17-04-2009, 15:11
te che sei esperto in ste cose, puoi già cominciare a lavorare sul modello 3d :sofico:
non lo so fare... o meglio, non riesco a fare modelli 3d cosi leggeri... se mi metto a disegnare il SI, son capace di fare anche le scalanature del tappino della camera d'aria :mbe:
verrà tipo un motorino di 75mb :fagiano:
quando il prof spiegava come ottimizzare i file.3ds io ero in bagno a fumare :asd:
moli89.bg
17-04-2009, 15:14
non lo so fare... o meglio, non riesco a fare modelli 3d cosi leggeri... se mi metto a disegnare il SI, son capace di fare anche le scalanature del tappino della camera d'aria :mbe:
verrà tipo un motorino di 75mb :fagiano:
e vabbè basta non esagerare coi dettagli, te almeno lo sai usare 3ds :cry: :fagiano:
quando il prof spiegava come ottimizzare i file.3ds io ero in bagno a fumare :asd:
ma LOL :asd:
ma insomma vuoi dirci come va sta scheduzza o no??? :sofico:
ps: mio post n° 1989 :D
Fabio206
17-04-2009, 15:17
Ecco qui, sblocco modding pack aggiornato alle ultime cose disponibilli per la terza patch, prova così..(ovviamente scegli la cartella patch 1.0.3.0. nell'archivio, poi segui le istruzioni)
http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=1786
se non funziona vuol dire che ancora non si può :)
moli89.bg
17-04-2009, 15:19
Ecco qui, sblocco modding pack aggiornato alle ultime cose disponibilli per la terza patch, prova così..(ovviamente scegli la cartella patch 1.0.3.0. nell'archivio, poi segui le istruzioni)
ma non ci stai viziando un po' troppo oggi?? :sofico: :asd:
th3o|dm4n
17-04-2009, 15:21
e vabbè basta non esagerare coi dettagli, te almeno lo sai usare 3ds :cry: :fagiano: non lo usare 3D studio max.
il file.3ds è il file generico in 3d.
son usare cinema 4d e rhinoceros... e autocad.
non vanno nemmeno bene mi sa. dovrebbero essere convertiti in formato 3d studio max, e da li esportati in qualche altro formato strano e poi inseriti.
in san andreas almeno era cosi.
poi devi dargli almeno le cinematiche base (tipo le porte che si aprono, le ruote che girano, etc.), ed eventualmente fare delle versioni 3D dei vari pezzi, per simulare le ammaccature.
ma insomma vuoi dirci come va sta scheduzza o no??? :sofico:vi ho preso in giro.
non ho mai ordinato una gtx 260 black edition :ciapet:
c'hai creduto per un attimo vè?
ho provato assassin's creed, e va na favola, con tutto al max e vsync attivo.
ora reinstallo crysis (ci mancherebbe) e poi faccio il test con gta IV :O
moli89.bg
17-04-2009, 15:25
c'hai creduto per un attimo vè?
no, nemmeno per un millesimo di secondo :asd: :sofico:
daje gta ha la precedenza su tutto!!! :oink:
e comunque non ti ho mica detto di iniziare a moddare gta, solo di provare a abbozzare un modello... poi al resto ci penserà chi lo sa fare :fagiano:
grazie, lo provo :)
Fabio206
17-04-2009, 15:39
e da li esportati in qualche altro formato strano e poi inseriti.
in san andreas almeno era cosi.
poi devi dargli almeno le cinematiche base (tipo le porte che si aprono, le ruote che girano, etc.), ed eventualmente fare delle versioni 3D dei vari pezzi, per simulare le ammaccature.
Per il fatto dell'esportazione è esatto..
I modelli 3D di GTA IV sono in due formati principali:
.wdr che sono quelli delle armi e di altre cose
.wft che sono quelli dei veicoli (e anche qui di altre cose)
Quindi bisogna aspettare lo script I/O per 3DSM che arriverà entro l'estate mi auguro ;) Inoltre c'è un progetto parallelo su cui lavora Oleg per la versione aggiornata di Zmodeler (che però sarà a pagamento mi sa..ad ogni modo se volete convertirlo poi lo passate a me e ci penso io perchè ho la versione..completa :D )
Per quanto riguarda le "cinematiche di base" purtroppo non è facile come in SA :D
La gerarchia è tutta dentro al dummy chassis, l'ho evidenziata sulla destra ;) (ho preso l'infernus come esempio)
http://www.gta-expert.com/index.php/file_gta4/modding/tutorial_zmodeler/zmodinfernusgta4.jpg
Ad olgni modo quando tutto sarà disponibile farò guide su guide :)
fabio una domanda:
ho seguito la procedura per il trainer, ma sembra non funzionare... o meglio, alla pressione dei tasti non succede nulla!
ricapitolando,
ho messo lo sblocco per il modding (filecheckfix.asi) nella cartella principale (dov'è l'exe per capirci)
ho inserito il file dsound.dll sempre nella stessa cartella, ho applicato i diritti da amministratore agli eseguibili, ho messo il trainer (file trainer.asi e trainer.ini) sempre nella stessa cartella ed il gioco è partito.
ho il gioco scaricato da steam, patchato alla 1.0.3. la cartella di installazione non è quella di default ma si trova all'interno della cartella steam, può significare qualcosa?
uso vista 64bit.
grazie!
giulio_88
17-04-2009, 16:32
fabio una domanda:
ho seguito la procedura per il trainer, ma sembra non funzionare... o meglio, alla pressione dei tasti non succede nulla!
ricapitolando,
ho messo lo sblocco per il modding (filecheckfix.asi) nella cartella principale (dov'è l'exe per capirci)
ho inserito il file dsound.dll sempre nella stessa cartella, ho applicato i diritti da amministratore agli eseguibili, ho messo il trainer (file trainer.asi e trainer.ini) sempre nella stessa cartella ed il gioco è partito.
ho il gioco scaricato da steam, patchato alla 1.0.3. la cartella di installazione non è quella di default ma si trova all'interno della cartella steam, può significare qualcosa?
uso vista 64bit.
grazie!
con la patch 1.0.3 non funziona il trainer.. devi passare almeno alla seconda patch ;)
con la patch 1.0.3 non funziona il trainer.. devi passare almeno alla seconda patch ;)
non credo sia la 3° patch il problema...
moli89.bg
17-04-2009, 16:44
non credo sia la 3° patch il problema...
anch'io ieri ho avuto qualche problemino con il trainer per spawnare le auto... i tasti di scelta rapida non me li prendeva, e anche alt-tabbando e cliccando sul pulsante spawn continuava a dirmi "car not spawned"... poi so rientrato in game e dopo un minuto è apparsa la infernus :asd: mah
th3o|dm4n
17-04-2009, 17:00
anch'io ieri ho avuto qualche problemino con il trainer per spawnare le auto... i tasti di scelta rapida non me li prendeva, e anche alt-tabbando e cliccando sul pulsante spawn continuava a dirmi "car not spawned"... poi so rientrato in game e dopo un minuto è apparsa la infernus :asd: mahmi capitò la stessa cosa.
ero su un palazzo, e volevo spawnare una moto.
dopo tipo 20 minuti che spawnavo, scesi giù, e c'erano tipo 27 moto spawnate in strada :asd:
anch'io ieri ho avuto qualche problemino con il trainer per spawnare le auto... i tasti di scelta rapida non me li prendeva, e anche alt-tabbando e cliccando sul pulsante spawn continuava a dirmi "car not spawned"... poi so rientrato in game e dopo un minuto è apparsa la infernus :asd: mah
mi capitò la stessa cosa.
ero su un palazzo, e volevo spawnare una moto.
dopo tipo 20 minuti che spawnavo, scesi giù, e c'erano tipo 27 moto spawnate in strada :asd:
ah lo usate già il trainer? e nessuno dei due mi da una mano??
moli89.bg
17-04-2009, 17:05
ah lo usate già il trainer? e nessuno dei due mi da una mano??
si certo dall'ufficio :asd:
e comunque non sto parlando del "nuovo" maxi-trainer, ma di quello vecchio per spawnare le auto, che con la terza patch mi ha dato qualche noia...
il nuovo devo ancora scaricarlo :oink:
si certo dall'ufficio :asd:
e comunque non sto parlando del "nuovo" maxi-trainer, ma di quello vecchio per spawnare le auto, che con la terza patch mi ha dato qualche noia...
il nuovo devo ancora scaricarlo :oink:
io non riesco a farlo funzionare... installato i files ma in game non fa nulla alla pressione dei tasti! Dove sbaglio?! :cry:
th3o|dm4n
17-04-2009, 17:15
io non riesco a farlo funzionare... installato i files ma in game non fa nulla alla pressione dei tasti! Dove sbaglio?! :cry:cittone :ciapet:
pensa a giocare seriamente!!!
giulio_88
17-04-2009, 17:20
io non riesco a farlo funzionare... installato i files ma in game non fa nulla alla pressione dei tasti! Dove sbaglio?! :cry:
a me funziona perfettamente...
PS: io ho la seconda patch
Fabio206
17-04-2009, 17:40
Ma per caso stai provando in multi? Perchè in multi non funziona :) testalo in single
Ma per caso stai provando in multi? Perchè in multi non funziona :) testalo in single
ovvio che in single! (odio i cheaters)
Ma la cosa strana è che proprio non fa nulla... come se non ci fosse! In fondo si tratta solo di copiare files nella cartella di gta.. nulla di strano no?
Puoi provare a descrivermi la procedura esatta? (come se fossi un noob :fagiano:)
quale asi posso provare?
Fabio206
17-04-2009, 18:19
ovvio che in single! (odio i cheaters)
Ma la cosa strana è che proprio non fa nulla... come se non ci fosse! In fondo si tratta solo di copiare files nella cartella di gta.. nulla di strano no?
Puoi provare a descrivermi la procedura esatta? (come se fossi un noob :fagiano:)
quale asi posso provare?
La procedura che hai fatto è giusta..
Prova questo car spawner compatibile con tutte e tre :)
http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=4824
La procedura che hai fatto è giusta..
Prova questo car spawner compatibile con tutte e tre :)
http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=4824
okkappa :)
allora, ho messo il file dsound.dll nella cartella del gioco, poi i 2 files .asi e .ini
non va. A questo punto deduco che questi script sono incompatibili con le versioni steam di GTA. Qualcuno può smentirmi?
Fabio206
17-04-2009, 18:58
allora, ho messo il file dsound.dll nella cartella del gioco, poi i 2 files .asi e .ini
non va. A questo punto deduco che questi script sono incompatibili con le versioni steam di GTA. Qualcuno può smentirmi?
Uhm questa cosa non l'avevo presa in considerazione, può anche darsi..
dovresti tornare alla patch 2 e testarli per verificare che questa cosa sia realmente vera..però sicuramente non avrai voglia, cercherò di informarmi ;)
edit:
Allora, forse ho capito il problema..prova a mettere questo nella cartella principale di GTA IV
http://aru.nd4spdworld.com/pic/GTAIVScript....2.5_Redist.zip (http://aru.nd4spdworld.com/pic/GTAIVScriptHook_0.2.5_Redist.zip)
Poi dimmi se funziona! ;)
th3o|dm4n
17-04-2009, 19:37
scusate, visto che abbiamo trasformato il thread in una spece di succursale di gta expert ( :asd: ), chiedevo, ma come le inserisco le mod con la patch 1.03?
non ci ho capito un tubo nel sito... sarà perchè ho la febbre? :stordita:
Fabio206
17-04-2009, 19:49
scusate, visto che abbiamo trasformato il thread in una spece di succursale di gta expert ( :asd: ), chiedevo, ma come le inserisco le mod con la patch 1.03?
non ci ho capito un tubo nel sito... sarà perchè ho la febbre? :stordita:
Le mod le puoi inserire tranquillamente senza sbloccare niente..se poi vuoi sbloccare certe cose anche in multi devi scaricare lo sblocco modding..e seguire le istruzioni :D poi per quanto riguarda gli script devi seguire altre indicazioni..lo so raga c'è tanta roba io ho fatto il possibile per ridurla al minimo altrimenti prima non ci avreste capito davvero un cavolo..
cercherò di rendere il tutto un pò più semplice magari incorporando lo sblocco modding con tutti i cosi per far funzionare gli scripts..purtroppo per ogni cavolo di patch c'è un procedimento diverso, magari fosse come con SA, mi sto esaurendo pure io per far sì che sia tutto il più chiaro possibile :muro:
giulio_88
17-04-2009, 19:53
Le mod le puoi inserire tranquillamente senza sbloccare niente..se poi vuoi sbloccare certe cose anche in multi devi scaricare lo sblocco modding..e seguire le istruzioni :D poi per quanto riguarda gli script devi seguire altre indicazioni..lo so raga c'è tanta roba io ho fatto il possibile per ridurla al minimo altrimenti prima non ci avreste capito davvero un cavolo..
cercherò di rendere il tutto un pò più semplice magari incorporando lo sblocco modding con tutti i cosi per far funzionare gli scripts..purtroppo per ogni cavolo di patch c'è un procedimento diverso, magari fosse come con SA, mi sto esaurendo pure io per far sì che sia tutto il più chiaro possibile :muro:
ciao, a me le mod e il trainer funzionano xfettamente, tranne quelle x gli interni delle auto... ho modificato i file con openIV ma gli interni x esempio della comet sn rimasti uguali a prima anke se i file sn cambiati... come mai???:muro:
Fabio206
17-04-2009, 19:59
Dopo che hai importato le immagini hai salvato? ad ogni modo ora le importo con open e poi le esporto con sparkiv così poi devi solo importare il wtd con spark..dammi 2 minuti e aggiorno l'archivio di quella mod :)
Uhm questa cosa non l'avevo presa in considerazione, può anche darsi..
dovresti tornare alla patch 2 e testarli per verificare che questa cosa sia realmente vera..però sicuramente non avrai voglia, cercherò di informarmi ;)
edit:
Allora, forse ho capito il problema..prova a mettere questo nella cartella principale di GTA IV
http://aru.nd4spdworld.com/pic/GTAIVScript....2.5_Redist.zip (http://aru.nd4spdworld.com/pic/GTAIVScriptHook_0.2.5_Redist.zip)
Poi dimmi se funziona! ;)
:yeah: :yeah: FUNZIONAAAAA :yeah: :yeah:
scusate, visto che abbiamo trasformato il thread in una spece di succursale di gta expert ( :asd: )
abbiamo fatto un passo in avanti, grazie a fabio!! :sofico:
Fabio206
17-04-2009, 20:03
oh benissimo, sospettavo fosse quello, poi aggiorno l'archivio dell'asi loader :)
@ giulio: deve essere openiv che da i numeri..ora provo con quello originale ti faccio sapere
edt: niente, da i numeri, appena fai invio ti riapre il file originale..non capisco proprio..mah, si vede che siamo ancora in fase beta eh :D a mio parare spark è migliore ma al momento non ha l'opzione per cambiare i livelli e quindi la qualità delle textures non viene massima in caso di 2 o più livelli :(
th3o|dm4n
17-04-2009, 20:34
cercherò di rendere il tutto un pò più semplice magari incorporando lo sblocco modding con tutti i cosi per far funzionare gli scripts..purtroppo per ogni cavolo di patch c'è un procedimento diverso, magari fosse come con SA, mi sto esaurendo pure io per far sì che sia tutto il più chiaro possibile :muro:no, mi serviva il nome del programma, che non lo ricordavo ;)
a posto comunque, ho risolto.
sto installando le prime mods :Perfido:
edit: ma porc...
mi sta dando errore... e sono solo alla 4a texture... che è sta roba?
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090417214800_Immagine.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090417214800_Immagine.jpg)
mi appare quando cerco di modificare un file.wtd
e inoltre, gta4 si blocca la caricmaneto... io lo sqapevo che dovevo farmi i caxxi miei e tenerlo pulito :cry:
moli89.bg
17-04-2009, 21:09
... io lo sqapevo che dovevo farmi i caxxi miei e tenerlo pulito :cry:
...e poi a chi tocca rimediare, passandoti i file originali?? eh??? http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif
@Fabio206: riguardo a "quella storia", mi sa che stasera non ce la faccio a provarli tutti :fagiano: me despiàs...
Fabio206
17-04-2009, 21:13
...e poi a chi tocca rimediare, passandoti i file originali?? eh??? http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif
@Fabio206: riguardo a "quella storia", mi sa che stasera non ce la faccio a provarli tutti :fagiano: me despiàs...
Ok tranquillo ;)
@ th3o|dm4n: qual è la mod che ti ha dato problemi?
Restless
17-04-2009, 22:11
Mah, sono all' 8% del gioco ed è tutto fermo, il gioco non sembra proseguire, posso solo continuare a chiamare Roman per il giro dei locali, o la ragazza per uscire di giorno, ma le missioni non vengono aggiunte. Ho anche terminato le missioni taxi per Roman, i locali li ho girati tutti, almeno credo. Nelle statistiche risultano al 100% le missioni Vlad, al 50% quelle Jacob e al 40% quelle Roman, ma non prosegue. Anche telefonando a tutti hanno sempre la segreteria attiva. Cosa si deve fare?
th3o|dm4n
17-04-2009, 22:18
Ok tranquillo ;)
@ th3o|dm4n: qual è la mod che ti ha dato problemi?nico biker.
quella che trasforma niko in un biker dei lost, con tanto di cicatrice sul volto e tatuaggio in gola :D
edit: ci ho riprovato. questa volta sembra ok... mah! :mbe:
Mah, sono all' 8% del gioco ed è tutto fermo, il gioco non sembra proseguire, posso solo continuare a chiamare Roman per il giro dei locali, o la ragazza per uscire di giorno, ma le missioni non vengono aggiunte. Ho anche terminato le missioni taxi per Roman, i locali li ho girati tutti, almeno credo. Nelle statistiche risultano al 100% le missioni Vlad, al 50% quelle Jacob e al 40% quelle Roman, ma non prosegue. Anche telefonando a tutti hanno sempre la segreteria attiva. Cosa si deve fare?
dopo che hai completato le missioni di vlad cambi zona della città con roman e se non ricordo male, ci sono da fare le missioni della tipa portoricana trafficante. cmq dovresti avere un icona di missione da qualche parte sulla mappa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.