View Full Version : [Thread Ufficiale] Grand Theft Auto IV & Episodes
th3o|dm4n
27-01-2009, 12:21
ma è nuova la 880 GTX ULTRA :D ??
si :ciapet:
viaggia come tre gtx 295 :asd:
infatti se fai 295*3 vedi un pò il risultato!
vincenzo2008
27-01-2009, 12:23
vincenzo ...non mi sembra di aver detto o incoraggiato chissà cosa ...anzi io sconsiglio ...sconsiglio vivamente se si vuole godere appieno di tutti i giochi (patches, migliorie, online, ecc) ...
con la tua configurazione come gira ?
Proverò a mettere le ombre a zero ...ma checcavolo però ! :)
Ho visto che il QuadCore cmq lavora bene (grafici) ...però sembra un gioco ingestibile sotto qualsiasi configurazione ! Diamine ! :)
per moli89.bg ...la 8800GTX ULTRA, possibile che non l'abbia mai sentita ? :) ho scritto 8800 non 880 ! :P
a me và così a te ??
Statistiche
Media FPS: 44.64
Durata: 37.16 sec
Utilizzo CPU: 84%
Utilizzo memoria di sistema: 54%
Utilizzo memoria video: 86%
Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 1280 x 1024 (60 Hz)
Qualità texture: Alta
Qualità rendering: Alta
Ris. riflessi: Media
Qualità acqua: Alta
Qualità ombre: Alta
Distanza visuale: 26
Distanza dettagli: 51
Filtro sfarfallio: Off
VSync: Off
Hardware
Microsoft Windows XP Home Edition
Service Pack 3
Adattatore video: NVIDIA GeForce 9800 GT
Versione driver video: 181.20
Adattatore audio: HD Audio rear output
Processore Intel Pentium III Xeon
ID file: benchmark.cli
moli89.bg
27-01-2009, 12:34
si :ciapet:
viaggia come tre gtx 295 :asd:
infatti se fai 295*3 vedi un pò il risultato!
ammazza la prima esa-gpu http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif
per moli89.bg ...la 8800GTX ULTRA, possibile che non l'abbia mai sentita ? :) ho scritto 8800 non 880 ! :P
never covered
moli89.bg
27-01-2009, 12:46
aiuto!! adesso da una battuta ci facciamo 5 pagine di thread http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif
th3o|dm4n
27-01-2009, 12:47
aiuto!! adesso da una battuta ci facciamo 5 pagine di thread http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif
korn si lamentava che scriviamo poco :asd:
approfittiamone!
moli89.bg
27-01-2009, 12:48
approfittiamone!
korn, ti pentirai amaramente della tua esclamazione http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif
k0rn2012
27-01-2009, 13:03
korn, ti pentirai amaramente della tua esclamazione http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif
ecchimeeee....finalmente si è risvegliato il thread...:gluglu: :hic:
k0rn2012
27-01-2009, 13:07
vincenzo ...non mi sembra di aver detto o incoraggiato chissà cosa ...anzi io sconsiglio ...sconsiglio vivamente se si vuole godere appieno di tutti i giochi (patches, migliorie, online, ecc) ...
con la tua configurazione come gira ?
Proverò a mettere le ombre a zero ...ma checcavolo però ! :)
Ho visto che il QuadCore cmq lavora bene (grafici) ...però sembra un gioco ingestibile sotto qualsiasi configurazione ! Diamine ! :)
giusto!!!!moliiiiiiiiii ma dove viviii....:ciapet:
k0rn2012
27-01-2009, 13:10
approfittiamone!
non ne approfittate troppo però ehhh :asd: mi bastano 15 pagine..:sofico:
th3o|dm4n
27-01-2009, 13:13
no, comunque confermo anche io.
nel primo post aveva scritto 880 GTX non 8800 GTX :O
poi la battuta nasce spontanea :asd:
tralasciando tutta sta roba
ciao a tutti,
mi iscrivo solo ora a questo post, perchè mi è venuta voglia di giocare a gta4 :) ... ho l'intenzione di comprare questo titolo, però prima di farlo, vi chiedo come possa girare sulla mia configurazione.
Devo essere sincero, ho scaricato la versione del mulo (diciamo così) poichè R* non si è degnata nemmeno di rilasciare una demo giocabile ...
precisamene qui :read:
[...]ma seppur validissima 880 GTX ULTRA ...(tutti gli altri titoli vanno sempre da paura !) [...]
k0rn2012
27-01-2009, 13:16
no, comunque confermo anche io.
nel primo post aveva scritto 880 GTX non 8800 GTX :O
poi la battuta nasce spontanea :asd:
tralasciando tutta sta roba
qui
sisi avevo letto...:D
k0rn2012
27-01-2009, 13:23
ragazzi forzaaaa...se arriviamo a 1000 pagine vinciamo questo :tapiro: portato da staffelli in persona...:D :D :D
ecchimeeee....finalmente si è risvegliato il thread...:gluglu: :hic:
S'è risvegliato a suon di spam....
ragazzi forzaaaa...se arriviamo a 1000 pagine vinciamo questo :tapiro: portato da staffelli in persona...:D :D :D
Se continua così altro che tapiro... :banned:
k0rn2012
27-01-2009, 14:18
S'è risvegliato a suon di spam....
Se continua così altro che tapiro... :banned:
te la prendi sempre con me...:cry: :cry: :cry: ......:ciapet:
un bel tapirone lo meriterebbe la rockstar games e microsoft che sono riuscito a fare un titolo pieno zeppo di bugs ...
di grafica e rendering gè migliarato ....ma sono sorti altri bugs come mancati caricamenti del gioco e internet cafè eccecc
th3o|dm4n
27-01-2009, 14:44
un bel tapirone lo meriterebbe la rockstar games e microsoft che sono riuscito a fare un titolo pieno zeppo di bugs ...beh, se ti riferisci ai bugS noti che colpiscono chi ha la versione aumma aumma del gioco, io direi che han fatto proprio bene! :O
k0rn2012
27-01-2009, 14:45
un bel tapirone lo meriterebbe la rockstar games e microsoft che sono riuscito a fare un titolo pieno zeppo di bugs ...
io personalmente non ho avuto problemi con sto gioco...andava un pò lento col procio vecchio ma ora mi va benissimo...l'ho sempre detto mi sa che i test e tutto li hanno fatti con un pc uguale al mio...:D
boombari
27-01-2009, 15:00
mi scuserete se ho scritto 880 GTX ULTRA ?
mi scuserete se ho avviato la moltiplicazione dei pani e dei posts ?
In ogni caso, stasera testo, come la versione (purtroppo ancora aumaum) ...e vi posto i vari dati ...
PS: ho vista64 (ORIGINALE EH!), si è notato un incremento/decremento con tale SO ?
PS2: ma perchè non ci prendiamo tutti una bella XBOX360 o PS3 ...così chiudiamo tutto il post, anzi tutto il forum per giochi PC ! :) ihihi
ragazzi guardate sto video!!
Da paura! :eek: http://www.youtube.com/watch?v=A7XsZkOi4OE
fico :cool:
anche il gps è reale :eek:
th3o|dm4n
27-01-2009, 15:04
mi scuserete se ho scritto 880 GTX ULTRA ?
mi scuserete se ho avviato la moltiplicazione dei pani e dei posts ? ma senz'altro guarda :asd:
PS: ho vista64 (ORIGINALE EH!), si è notato un incremento/decremento con tale SO ?
non so se è perché si usa un SO "pulito" (appena installato), ma rispetto ad XP anche io ho notato un lieve incremento delle prestazioni (uso anche io vista ultimate x64).
PS2: ma perchè non ci prendiamo tutti una bella XBOX360 o PS3 ...così chiudiamo tutto il post, anzi tutto il forum per giochi PC ! :) ihihima perché non te ne vai? :ciapet:
scherzo eh!!! :asd:
boombari
27-01-2009, 15:12
ah bene quindi tengo lo SVISTA a 64 (avevo il 32bit, poi ho ordinato il supporto X64) ..
...in ogni caso, lo so che lo smanettamento su PC è veramente un gran bel passatempo ... quando riesci ad ottimizzare la configurazione, il SO, le features dei drivers e dei giochi stessi, ti sei un dio :) (almeno x me è cos)
... solo che finalmente inizi a fare quello che su consolle avresti fatto inserendo il CD e spingendo il tastino d'accensione :) ....GIOCARE !!! :)
In ogni caso, W IL PC, quello con il case gigante, le lucine, e l'hardware ultimo grido (AHHHHHHHHHH:eek: ), $OLDI permettendo :)
th3o|dm4n
27-01-2009, 15:23
proprio un dio no...
diciamo un semidio :asd:
moli89.bg
27-01-2009, 15:32
PS2: ma perchè non ci prendiamo tutti una bella XBOX360 o PS3 ...così chiudiamo tutto il post, anzi tutto il forum per giochi PC ! :) ihihi
ma anche no :ciapet:
lorenzissimo
27-01-2009, 15:35
ragazzi, come mai da quando ho applicato la seconda patch non mi si visualizza più il numero delle munizioni, in alto a destra?
cioè, il simbolo dell'arma c'è, ma non i numeri... :(
th3o|dm4n
27-01-2009, 15:38
ragazzi, come mai da quando ho applicato la seconda patch non mi si visualizza più il numero delle munizioni, in alto a destra?
cioè, il simbolo dell'arma c'è, ma non i numeri... :(uhm, sento puzza di scherzetto :Perfido:
bodomTerror
27-01-2009, 16:11
cioè, il simbolo dell'arma c'è, ma non i numeri... :(
chiudi e riapri il gioco, oppure metti di nuovo patch 1 e patch 2 in sequenza
è capitato anke a me poi è tornato normale ma devo dire ke avere munizioni infinite senza usare trucchi nn mi dispiaceva lol
WhiteHand
27-01-2009, 16:21
A voi vi funziona il mirino automatico con la tastiera? :confused:
th3o|dm4n
27-01-2009, 16:22
A voi vi funziona il mirino automatico con la tastiera? :confused:se si usa la tastiera viene disabilitato.
DavidM74
27-01-2009, 16:24
A voi vi funziona il mirino automatico con la tastiera? :confused:
si disabilita usandola
omega726
27-01-2009, 16:24
A me sta cosa delle munizioni limitate irrita un po però....
Perchè 8 missili? Se voglio arrivare a 6 stelle sai cosa ci faccio con 8 missili?
Mica posso dire agli sbirri "spe un momento che vado in armeria".
Idem per le 25 bombe a mano (ragazzi col traffico a 100 sui ponti in ora di punta escono di quelle reazioni a catena...
th3o|dm4n
27-01-2009, 16:26
A me sta cosa delle munizioni limitate irrita un po però....
Perchè 8 missili? Se voglio arrivare a 6 stelle sai cosa ci faccio con 8 missili?
Mica posso dire agli sbirri "spe un momento che vado in armeria".
Idem per le 25 bombe a mano (ragazzi col traffico a 100 sui ponti in ora di punta escono di quelle reazioni a catena...le munizioni illitimate le avrai quando finisci il gioco al 100%.
scelta degli sviluppatori.
omega726
27-01-2009, 16:28
le munizioni illitimate le avrai quando finisci il gioco al 100%.
Cioè senza attivare trucchi?
WhiteHand
27-01-2009, 16:29
se si usa la tastiera viene disabilitato.
si disabilita usandola
Ok, grazie ;)
bodomTerror
27-01-2009, 16:29
le munizioni illitimate le avrai quando finisci il gioco al 100%.
nooo quindi devo pigliare i piccioni 2@@
omega726
27-01-2009, 16:31
nooo quindi devo pigliare i piccioni 2@@
Io sono quasi a 100 senza usare mappe...quando li trovo però mi da una soddisfazione farli saltare...
th3o|dm4n
27-01-2009, 16:31
nooo quindi devo pigliare i piccioni 2@@temo proprio di si...
th3o|dm4n
27-01-2009, 16:33
Cioè senza attivare trucchi?non credo che l'uso dei trucchi influisca sul completamente del gioco al 100%... io non li sto usando, per sicurezza, anche perché alcuni bloccano gli achievements.
Rafiluccio
27-01-2009, 16:47
hanno risolto i problemi con la nuova patch ???
th3o|dm4n
27-01-2009, 17:19
hanno risolto i problemi con la nuova patch ???si.
adesso con una nVidia 6600 e un procio single core a 1.6Ghz e 512Mb di ram ti fa 134fps :ciapet:
Rafiluccio
27-01-2009, 17:26
si.
adesso con una nVidia 6600 e un procio single core a 1.6Ghz e 512Mb di ram ti fa 134fps :ciapet:
:eek: :eek: :eek: ma scherzi ???
e pensare che l'avevo rivenduto ..... :doh:
th3o|dm4n
27-01-2009, 17:29
:eek: :eek: :eek: ma scherzi ???
e pensare che l'avevo rivenduto ..... :doh:scusa, volevo dire fpm (frame per minute) :asd:
sto scherzando ovviamente! :O
vincenzo2008
27-01-2009, 17:29
si.
:asd:
DjMix1988
27-01-2009, 18:03
raga io dopo che ho messoi la patch non posso piu utilizzare gli internet cafe o il pc di casa perche quando vado per cliccare E sul computer non fa niente.... come se attivasse una cosa a vuoto... sapete risolvere questo problema?
raga io dopo che ho messoi la patch non posso piu utilizzare gli internet cafe o il pc di casa perche quando vado per cliccare E sul computer non fa niente.... come se attivasse una cosa a vuoto... sapete risolvere questo problema?
potrebbe essere che hai il gioco non originale o usi un no-cd.
sembra di essere tornati ai tempi di AC con l'ingresso a Gerusalemme .........
omega726
27-01-2009, 18:21
non credo che l'uso dei trucchi influisca sul completamente del gioco al 100%... io non li sto usando, per sicurezza, anche perché alcuni bloccano gli achievements.
Ioo in gta non li ho mai usati di principio e perchè non mi piace averli nelle statistiche...però ricordo che nei precedenti capitoli, l'utilizzo dei trucchi precludeva la possibilità di raggiungere il 100%
omega726
27-01-2009, 18:22
Hai provato ad entrare nelle opzioni e a rimappare il tasto per accedere ai pc su un 'altro tasto?Magari funge...oppure è uno scherzetto anticrack come il primo della telecamera...
th3o|dm4n
27-01-2009, 18:30
raga io dopo che ho messoi la patch non posso piu utilizzare gli internet cafe o il pc di casa perche quando vado per cliccare E sul computer non fa niente.... come se attivasse una cosa a vuoto... sapete risolvere questo problema?:nono: è perché sei un bambino cattivoooooo :O
tanto tanto cattivo! birbantello, non si fa! :Perfido:
potrebbe essere che hai il gioco non originale o usi un no-cd.
sembra di essere tornati ai tempi di AC con l'ingresso a Gerusalemme ......... ma loool! :asd:
ogni tanto qualcuno riviene con il famigerato blocco! :ciapet:
analisi completa, mettici anke questa se ti piace http://it.youtube.com/watch?v=63CiRbiaoFo
No grazie!Non sono esattamente il mio genere!:D
Che intendevi con "analisi completa"? :confused:
Potrebbe darsi che non mi carica i miei file audio perchè metto i collegamenti soltanto nella cartella?
DjMix1988
27-01-2009, 18:36
ehm.. il gioco è normale.... anche se fossi anche chi ha il gioco originale o tarocco che sia il problema ce lo stesso.... il tasto funziona normlmente perche nelle sue altre funzioni come chiamare il taxi funziona correttamente
moli89.bg
27-01-2009, 18:37
sembra di essere tornati ai tempi di AC con l'ingresso a Gerusalemme .........
bei tempi quelli :asd: quante risate :sofico:
th3o|dm4n
27-01-2009, 18:49
ehm.. il gioco è normale.... anche se fossi anche chi ha il gioco originale o tarocco che sia il problema ce lo stesso.... il tasto funziona normlmente perche nelle sue altre funzioni come chiamare il taxi funziona correttamentepermettimi di essere scettico su questa tua affermazione. :rolleyes:
l'essere umano ha il brutto vizio di mentire...
th3o|dm4n
27-01-2009, 18:50
bei tempi quelli :asd: quante risate :sofico:quel thread era un vero e proprio campo minato.
ogni ranto arrivava qualcuno, e diceva di avere la versione "beta" (beta la chiamavano :ciapet: ).
una volta un tipo insisteva anche che la sua era una iso fatta da un originale.
illuso :asd:
ad un certo punto potevi leggere le scuse più barocche :mc:
II ARROWS
27-01-2009, 19:23
ehm.. il gioco è normaleCerto, il fatto che sia crackato non preclude il fatto che non sia normale! :D
alex2006
27-01-2009, 19:43
No grazie!Non sono esattamente il mio genere!:D
Che intendevi con "analisi completa"? :confused:
Potrebbe darsi che non mi carica i miei file audio perchè metto i collegamenti soltanto nella cartella?
peccato no ti piacciano..
l' analisi completa la trovi nel menu audio di gta4 mentre i file devi copiarli come file non come collegamento ;)
DjMix1988
27-01-2009, 19:48
vabbo.... grazie lo stesso dell aiuto...
sono nuovo e prima di impazzire vorrei chiedere un aiuto... ho scaricato questa nuova patch e il gioco va bene, almeno molto meglio di prima , ma non c'è modo di giocare con il mio pad... premetto che ho un adattatore dell'Atomic per pad da PS2... ovviamente ho applicato commandline con -usedirectinput ma non riesco...
se qualcuno mi spiega cosa cavolo devo fare glie ne sarei immensamente grato perche con la tastiera io non riesco a giocare... :mc:
ciaooooooooo
wolverine
27-01-2009, 20:21
Perchè non ti apri una discussione per parlare di queste cose? :O
Mi censuri Marc Bolan? :fagiano:
moli89.bg
27-01-2009, 20:26
Mi censuri Marc Bolan? :fagiano:
visto che siamo in tema :asd: dite un po' per voi qual è la miglior canzone che hanno messo nella soundtrack?? sò curioso :D
wolverine
27-01-2009, 21:38
visto che siamo in tema :asd: dite un po' per voi qual è la miglior canzone che hanno messo nella soundtrack?? sò curioso :D
Heaven and Hell dei Black Sabbath, 1979 degli Smashing Pumpkins ;) Goodbye Horses invece mi fa sempre ridere se penso a Clerks 2.. :sbonk:
Goodbye Horses (http://it.youtube.com/watch?v=fuyEt8JpdB4)
Jay balla Goodbye Horses (Clerks 2) (http://it.youtube.com/watch?v=kwgq6R6iI60)
moli89.bg
27-01-2009, 21:45
Heaven and Hell dei Black Sabbath, 1979 degli Smashing Pumpkins ;) Goodbye Horses invece mi fa sempre ridere se penso a Clerks 2.. :sbonk:
Goodbye Horses (http://it.youtube.com/watch?v=fuyEt8JpdB4)
le prime due sono sul podio della mie personale classifica, la terza proprio non la sopporto :asd:
prima fra tutte ci piazzo One Vision dei Queen :O eh si
in ogni caso... LRR 97.8 http://www.betashare.it/images/smilies/metalrox.gif
http://www.betashare.it/images/smilies/beer.gif
peccato no ti piacciano..
l' analisi completa la trovi nel menu audio di gta4 mentre i file devi copiarli come file non come collegamento ;)
Ok!Grazie mille!
scusate, un giudizio onesto su saints row 2?
sto finendo gta IV e vorrei continuare con qualche gioco diciamo simile, com'è sto saints row 2, qualcuno lo ha provato?
sto finendo gta IV e vorrei continuare con qualche gioco diciamo simile, com'è sto saints row 2, qualcuno lo ha provato?
Saint's Row II non è malvagio ma avresti dovuto giocare prima quello poi GTA IV....
Le differenze sono troppe e secondo me rimarrai deluso :)
moli89.bg
28-01-2009, 10:24
la qualità si vede :O ho detto tutto...
piuttosto rigioca 3 volte gta :sofico:
OEidolon
28-01-2009, 10:27
mmm...una di quelle di vladivostok :D
Però onestamente han fatto un buon lavoro con la radio...ce ne sono diverse che mi piacciono un sacco, alcune di LRR altre di Broker...poi i dialoghi sono da scompisciarsi...io voto i dialoghi, con i tizi che chiamano da casa :D
boombari
28-01-2009, 10:33
ciao a tutti,
come "promesso" ieri :) ...ho acqustato il gioco ...l'ho installato, attivato, creato l'account Live!, ecc ...
Al primo avvio, ha aggiornato qualcosa ...ma non ho ben capito, se fra i vari aggiornamenti, ha scaricato l'ultima patch del gioco ...come faccio a controllare ?
Le prestazioni grafiche a 1600*1050 non mi esaltano :( ...peccato però.
Magari non ha applicato la patch e quindi qualcosina in più forse la può dare ...su sito R* non ho trovato la sezione patch ...sono cecato io ? :)
PS: cacchio, ma l'audio è in inglese !?!? :( ...uffaaaaaaaaa
ciao a tutti,
come "promesso" ieri :) ...ho acqustato il gioco ...l'ho installato, attivato, creato l'account Live!, ecc ...
Al primo avvio, ha aggiornato qualcosa ...ma non ho ben capito, se fra i vari aggiornamenti, ha scaricato l'ultima patch del gioco ...come faccio a controllare ?
Le prestazioni grafiche a 1600*1050 non mi esaltano :( ...peccato però.
Magari non ha applicato la patch e quindi qualcosina in più forse la può dare ...su sito R* non ho trovato la sezione patch ...sono cecato io ? :)
Da sempre e credo sia anche un punto a favore :)
moli89.bg
28-01-2009, 10:48
ma hai mai giocato a gta ?? :eek: :asd:
comunque si, le patch si installano automaticamente tramite il live
Da sempre e credo sia anche un punto a favore :)
Si, l'unico gioco dove non vorrei la conversione in italiano dei dialoghi.
redeagle
28-01-2009, 10:53
mmm...una di quelle di vladivostok :D
Però onestamente han fatto un buon lavoro con la radio...ce ne sono diverse che mi piacciono un sacco, alcune di LRR altre di Broker...poi i dialoghi sono da scompisciarsi...io voto i dialoghi, con i tizi che chiamano da casa :D
A livello di musica pura San Andreas per i miei gusti è stato il non plus ultra fino ad oggi, con la stazione rock che, fra le altre, conteneva:
Hellraiser (Ozzy Osbourne)
Cult Of Personality (Living Colour)
Midlife Crisis (Faith No More)
Mother (Danzig)
Killing In The Name (Rage Against The Machine)
Personal Jesus (Depeche Mode)...
Insomma mica roba da poco! :)
boombari
28-01-2009, 10:54
fate sempre gli sboroni poliglotti ! :)
vi vedete percaso anche i film in lingua originale ?!?
Ditemi di si, così vendo il gioco, vendo il pc, e mi vado a fare un bel corso di inglese ! :P
moli89.bg
28-01-2009, 10:59
A livello di musica pura San Andreas per i miei gusti è stato il non plus ultra fino ad oggi, con la stazione rock che, fra le altre, conteneva:
Hellraiser (Ozzy Osbourne)
Cult Of Personality (Living Colour)
Midlife Crisis (Faith No More)
Mother (Danzig)
Killing In The Name (Rage Against The Machine)
Personal Jesus (Depeche Mode)...
Insomma mica roba da poco! :)
beh su questo ti do ragione :asd: ma io preferisco di gran lunga LRR :Prrr:
ps: ti sei dimenticato Welcome to the Jungle :O caspita!
moli89.bg
28-01-2009, 11:01
Ditemi di si, così vendo il gioco, vendo il pc, e mi vado a fare un bel corso di inglese ! :P
Si :D
(non è vero :Prrr: )
th3o|dm4n
28-01-2009, 11:05
io le serie TV americane si, le vedo in lingua originale sottotitolate...
redeagle
28-01-2009, 11:08
io le serie TV americane si, le vedo in lingua originale sottotitolate...
Anche io (Lost e Grey's Anatomy) ma sto cominciando anche a vederle senza sottotitoli se la serie non mi interessa particolarmente (Dirty Sexy Money). :)
th3o|dm4n
28-01-2009, 11:13
Anche io (Lost e Grey's Anatomy) ma sto cominciando anche a vederle senza sottotitoli se la serie non mi interessa particolarmente (Dirty Sexy Money). :)no ti prego.
per grey's anatomy preferisco la serie doppiata.
sono delle capre a recitare :mbe:
la serie che mi ha sconvolto di più è stata OZ, vista sia doppiata che in lingua originale.
beh, che dire, quella in lingua originale non ha rivali :O
redeagle
28-01-2009, 12:19
no ti prego.
per grey's anatomy preferisco la serie doppiata.
sono delle capre a recitare :mbe:
Sì però per aspettare il doppiaggio italiano ci vogliono mesi, così lo vedo praticamente il giorno dopo la trasmissione americana, e in alta definizione. ;)
th3o|dm4n
28-01-2009, 12:21
Sì però per aspettare il doppiaggio italiano ci vogliono mesi, così lo vedo praticamente il giorno dopo la trasmissione americana. ;)beh, se fai un discorso di tempi, ti do ragione.
io ne faccio prettamente un discorso di qualità... oltre che, ovviamente, sentire un attore recitare con la sua voce, e non, per dire, vedere al pacino che recita con la voce di giannini.
Si, l'unico gioco dove non vorrei la conversione in italiano dei dialoghi.
si molto probabilmente in italiano rischierebbe di diventare ridicolo ;)
kinotto88
28-01-2009, 12:53
ragazzi,
è migliorato qualcosa con la nuova patch 1.0.2.0..??
wolverine
28-01-2009, 20:14
Mah, imho è un titolo trascurabile.. solo da come è impostata la telecamera mentre guidi per non parlare del comportamento dei mezzi, sembra di guidare una scatola con le ruote.. :D il classico gioco da bimbominKia esaltato. :doh:
si, spesso e volentieri anche senza sottotitoli o in inglese... la 8800gtx lasciala a me che mi faccio uno sli :D
ragazzi,
è migliorato qualcosa con la nuova patch 1.0.2.0..??
si, leggi nel thread tecnico
Mah, imho è un titolo trascurabile.. solo da come è impostata la telecamera mentre guidi per non parlare del comportamento dei mezzi, sembra di guidare una scatola con le ruote.. :D il classico gioco da bimbominKia esaltato. :doh:
quoto, senza contare che scatta di continuo nei caricamenti delle nuove aree
bellissima minirecensione, dovresti lavorare a ign :D
cmq mi avete convinto mi sa che non lo gioco, alla fine io gioco a 3 giochi l'anno e ora sono proprio a corto, speriamo in un buon burnout paradise, ormai sono anni che non posso fare più affidamento nemmeno su need4speed :|
cmq mi avete convinto mi sa che non lo gioco, alla fine io gioco a 3 giochi l'anno e ora sono proprio a corto, speriamo in un buon burnout paradise, ormai sono anni che non posso fare più affidamento nemmeno su need4speed :|
Se vuoi provare una buona alternativa al freeroming stile gta4, ma in modalità prima persona fps, ti consiglio farcry2.
Un pò duro all'inizio abituarsi alla mappa e ai salvataggi che devi per forza andarteli a cercare tu, ma un gran bel titolo.
wolverine
28-01-2009, 21:25
Magari se ti capita provalo, personalmente mi ha dato l'impressione di un gta dei poveri.. ;)
Burnout lo avevo provato su 360 di un amico ed era divertente, se fanno una buon porting penso che sia un titolo valido.
alex2006
28-01-2009, 22:06
Magari se ti capita provalo, personalmente mi ha dato l'impressione di un gta dei poveri.. ;)
Burnout lo avevo provato su 360 di un amico ed era divertente, se fanno una buon porting penso che sia un titolo valido.
non sono male i ragazzacci che hai in firma ;) ma preferisco sua maesta yngwie j malmsteen mio maestro e grande ispiratore...
Se vuoi provare una buona alternativa al freeroming stile gta4, ma in modalità prima persona fps, ti consiglio farcry2.
Un pò duro all'inizio abituarsi alla mappa e ai salvataggi che devi per forza andarteli a cercare tu, ma un gran bel titolo.
si farcry 2 ci ho un po' giocato ma come dici tu è un po' duro da abituarsi, per ora lo tengo in cantiere poi forse lo rigioco ;)
vediamo se rimango a secco e con voglia di giocare magari lo provo, cmq bournout lo prendo, i giochi di auto sono quelli che gioco di più, grid lo sto rifacendo per la terza volta ;)
ps: raga mi spiegate come si fa a quotare più persone?
non sono male i ragazzacci che hai in firma ;) ma preferisco sua maesta yngwie j malmsteen mio maestro e grande ispiratore...
A me invece piacciono parecchio :O
;)
alex2006
28-01-2009, 22:40
A me invece piacciono parecchio :O
;)
io sono un reduce degli anni '80 scusa ma non posso apprezzare piu' di tanto certi nuovi gruppi
io sono un reduce degli anni '80 scusa ma non posso apprezzare piu' di tanto certi nuovi gruppi
Io apprezzavo molto la musica in sign. wolverine fino a qualche anno fa, ora molto meno...però quella anni '80 la lascio sempre al primo posto.
;)
alex2006
28-01-2009, 22:56
Io apprezzavo molto la musica in sign. wolverine fino a qualche anno fa, ora molto meno...però quella anni '80 la lascio sempre al primo posto.
;)
eccoti un po di anni '80
http://img339.imageshack.us/img339/6456/immaginezr8.jpg
omega726
28-01-2009, 23:22
Ragazzi volevo condividere 2 cose con voi....
1) Le auto con i fari allo xeno sono troppo fike ma potevano metterne qualcuna in più...
2)Il secondo incontro casulale con lo psicopatico assassino è veramente da oscar...mi aspettavo andasse a finire così ma è veramente caratterizzato bene...mi ha messo i brividi!
Sarà che l'ho anche beccato con il temporale...
danielegta
28-01-2009, 23:55
Ragazzi volevo condividere 2 cose con voi....
1) Le auto con i fari allo xeno sono troppo fike ma potevano metterne qualcuna in più...
2)Il secondo incontro casulale con lo psicopatico assassino è veramente da oscar...mi aspettavo andasse a finire così ma è veramente caratterizzato bene...mi ha messo i brividi!
Sarà che l'ho anche beccato con il temporale...
QUALE Assassino? Come si chiama? io nn l'ho ancora incontrato forse...puoi dirmi come si chiama? Dato che non sto seguendo la guida per i pedoni casuali
Si può giocare in LAN con questo gioco?
Grazie per le risposte:sofico:
Si può giocare in LAN con questo gioco?
Grazie per le risposte:sofico:
si.
omega726
29-01-2009, 08:31
QUALE Assassino? Come si chiama? io nn l'ho ancora incontrato forse...puoi dirmi come si chiama? Dato che non sto seguendo la guida per i pedoni casuali
Bah neanche io sto usando nessun tipo di guida e il tipo l'ho incontrato per puro caso...
Il nome non lo ricordo...è un pazzo assassino, stupratore con disturbi della personalità che incontri due volte....
So solo dirti che la prima volta lo incontri nell'isola centrale mi pare abbastanza vicino al centro mentre la seconda volta nella terza isola...
Da applausi veramente!
eccoti un po di anni '80
http://img339.imageshack.us/img339/6456/immaginezr8.jpg
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
moli89.bg
29-01-2009, 09:48
:asd: calmino
alex2006
29-01-2009, 09:53
cicci pucci scusa tanto, su dai un poco di comprensione ;)
cicci pucci scusa tanto, su dai un poco di comprensione ;)
ma cerca di capire me! Me li sogno la notte ormai sti tipi loschi! Non puoi fare pressione psicologica costante a noi poveri utenti!
Va a finire che tra qualche mese divento come questi!! :read:
alex2006
29-01-2009, 10:14
ma cerca di capire me! Me li sogno la notte ormai sti tipi loschi! Non puoi fare pressione psicologica costante a noi poveri utenti!
ma dai su che all giorno d' oggi si tatuano pure le ragazzine, coma fate ancora a scandalizzarvi con robe vecchie 20 30 e piu' anni
moli89.bg
29-01-2009, 10:17
= http://www.betashare.it/images/smilies/rox.gif
(shhhht non fatelo vedere a korn senò impazzisce...)
dai basta :asd: sto thread sta diventando una gabbia di matti :asd: da adesso facciamo i bravi :O
( :Perfido: )
alex2006
29-01-2009, 10:28
= http://www.betashare.it/images/smilies/rox.gif
(shhhht non fatelo vedere a korn senò impazzisce...)
dai basta :asd: sto thread sta diventando una gabbia di matti :asd: da adesso facciamo i bravi :O
( :Perfido: )
per me ok poi tanto sopress me lo lavoro in multiplayer :D
vieni vieni... t'aspetto... :Perfido:
moli89.bg
29-01-2009, 10:49
vieni vieni... t'aspetto... :Perfido:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
dai moli.. sono fiducioso.. io e te giocheremo insieme entro il 2009!
moli89.bg
29-01-2009, 11:09
dai moli.. sono fiducioso.. io e te giocheremo insieme entro il 2009!
anch'io :O
finito febbraio in cui sarò alquanto incasinato causa esami (anche se lo sono già ora O_o...) mi metto d'impegno, promesso!!! :sofico:
e poi settimana prossima dovrebbe arrivarmi una certa bestiolina a casa... :Perfido:
Portocala
29-01-2009, 11:48
Io ho il SO in inglese, guardo i film in inglese e gioco tutto in inglese :cool:
alex2006
29-01-2009, 12:05
Io ho il SO in inglese, guardo i film in inglese e gioco tutto in inglese :cool:
bravo io sono praticamente analfabeta e' gia' tanto se so l' italiano ma forse neanke quello
boombari
29-01-2009, 12:30
bene, dopo averlo acquistato 2 gg fa, ci sto iniziando a giocare ...
...avete ragione, meglio i dialoghi in inglese sottotitolati (per i non poliglotti come me) ...l'unica cosa è che mentre parlano e stai guidando, se leggi vai a sbattere matematico :)
Il gioco è veramente bello ! E' VIVO ! Ti immerge in una maniera impressionante in Liberty City ! ...puoi fare quasi qualsiasi cosa ! VERAMENTE NOTEVOLE !
E pensare che l'ultimo GTA che avevo giocato, è stato il primo, non se se ve lo ricordate, in DOS4GW e con la grafica (ovviamente bidimensionale) con l'innovativa (per l'epoca) inquadratura dall'alto ...chissà se gira anche su Vista in emulazione ! :)
A presto, vado a giocare ! :)
alex2006
29-01-2009, 12:35
avete ragione, meglio i dialoghi in inglese sottotitolati
ma come fate a sapere che sono meglio non potendo fare un confronto dal momento che in italiano non esistono? noi in italia abbiamo dei doppiatori che fanno invidia a mezzo mondo quindi sta cosa proprio non mi torna...
moli89.bg
29-01-2009, 12:36
bene, dopo averlo acquistato 2 gg fa, ci sto iniziando a giocare ...
...avete ragione, meglio i dialoghi in inglese sottotitolati (per i non poliglotti come me) ...l'unica cosa è che mentre parlano e stai guidando, se leggi vai a sbattere matematico :)
Il gioco è veramente bello ! E' VIVO ! Ti immerge in una maniera impressionante in Liberty City ! ...puoi fare quasi qualsiasi cosa ! VERAMENTE NOTEVOLE !
E pensare che l'ultimo GTA che avevo giocato, è stato il primo, non se se ve lo ricordate, in DOS4GW e con la grafica (ovviamente bidimensionale) con l'innovativa (per l'epoca) inquadratura dall'alto ...chissà se gira anche su Vista in emulazione ! :)
A presto, vado a giocare ! :)
basta che guidi tranquillamente e quando i dialoghi sono finiti, metti in pausa, vai nel briefing e te lo rileggi con comodo :O :asd:
ce lo ricordiamo eccome :D
th3o|dm4n
29-01-2009, 12:46
ma come fate a sapere che sono meglio non potendo fare un confronto dal momento che in italiano non esistono? noi in italia abbiamo dei doppiatori che fanno invidia a mezzo mondo quindi sta cosa proprio non mi torna...è vero, sono bravissimi.
pèeccato che per i giochi vengano usati doppiatori come asia argento e dario argento, che nun se possono senti.
tra i doppiatori famosi che abbiamo avuto, c'è stato quello di sam fisher, doppiatore sia di russel crowe che di keanu reeves.
moli89.bg
29-01-2009, 12:50
@th3o|dm4n:
perchè sciopero degli avatar?? :asd:
th3o|dm4n
29-01-2009, 13:12
@th3o|dm4n:
perchè sciopero degli avatar?? :asd:
volevano essere pagati troppo :asd:
l'ho rubata ad un amico.
m'ha fatto morì appena l'ho vista :rotfl:
p.s.: le coordinate sono riferite a casa tua o solo a bergamo?
moli89.bg
29-01-2009, 14:03
volevano essere pagati troppo :asd:
l'ho rubata ad un amico.
m'ha fatto morì appena l'ho vista :rotfl:
p.s.: le coordinate sono riferite a casa tua o solo a bergamo?
le coordinate sì sono di casa mia :D (ho copiato spudoratamente da un altro utente :Prrr: )
le coordinate sì sono di casa mia :D (ho copiato spudoratamente da un altro utente :Prrr: )
bene, ora sappiamo dove abit :Perfido:
moli89.bg
29-01-2009, 15:39
bene, ora sappiamo dove abit :Perfido:
se vieni ti offro da bere :D
stessa cosa io :)
almeno si da un minimo di utilità al cazzeggio ;)
ma come fate a sapere che sono meglio non potendo fare un confronto dal momento che in italiano non esistono? noi in italia abbiamo dei doppiatori che fanno invidia a mezzo mondo quindi sta cosa proprio non mi torna...
è vero, sono bravissimi.
pèeccato che per i giochi vengano usati doppiatori come asia argento e dario argento, che nun se possono senti.
tra i doppiatori famosi che abbiamo avuto, c'è stato quello di sam fisher, doppiatore sia di russel crowe che di keanu reeves.
aho alla fine ce sete riusciti a fa chiude quel thread (finalmente aggiungo:asd:)
alex2006
29-01-2009, 18:04
aho alla fine ce sete riusciti a fa chiude quel thread (finalmente aggiungo:asd:)
peccato sai a era utile io a parte qualche breve OT mi davo da fare per aiutare chi veniva a chiedere aiuto... su fate una petizione per riaprilo :fagiano:
peccato sai a era utile io a parte qualche breve OT mi davo da fare per aiutare chi veniva a chiedere aiuto... su fate una petizione per riaprilo :fagiano:
ormai è inutile... Nessuno è più deluso! Eppoi io quel thread lo odiavo!
alex2006
29-01-2009, 21:45
ormai è inutile... Nessuno è più deluso! Eppoi io quel thread lo odiavo!
sopress di la verita' l' hai chiamato tu il mod eh? :confused: :mbe:
Qualche scatto in macchina
http://www.pctunerup.com/up/results/_200901/th_20090129232424_GTAIV2009-01-2921-43-14-00.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200901/20090129232424_GTAIV2009-01-2921-43-14-00.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200901/th_20090129232617_GTAIV2009-01-2922-08-34-61.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200901/20090129232617_GTAIV2009-01-2922-08-34-61.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200901/th_20090129232641_GTAIV2009-01-2922-27-54-02.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200901/20090129232641_GTAIV2009-01-2922-27-54-02.jpg)
Prima gita in motoscafo
http://www.pctunerup.com/up/results/_200901/th_20090129232441_GTAIV2009-01-2921-46-35-28.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200901/20090129232441_GTAIV2009-01-2921-46-35-28.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200901/th_20090129232456_GTAIV2009-01-2921-46-54-34.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200901/20090129232456_GTAIV2009-01-2921-46-54-34.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200901/th_20090129232514_GTAIV2009-01-2921-47-14-29.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200901/20090129232514_GTAIV2009-01-2921-47-14-29.jpg)
Le foto con il cell vengono salvate da qualche parte ?
http://www.pctunerup.com/up/results/_200901/th_20090129232717_GTAIV2009-01-2922-14-20-76.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200901/20090129232717_GTAIV2009-01-2922-14-20-76.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200901/th_20090129232730_GTAIV2009-01-2922-45-08-61.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200901/20090129232730_GTAIV2009-01-2922-45-08-61.jpg)
danielegta
29-01-2009, 22:43
Risolto il problema dell' internet cafè non funzionante :D
danielegta
30-01-2009, 00:59
ho anche aggiornato i driver ai 9.1 ma non noto miglioramenti in particolare voi che ne dite?
sopress di la verita' l' hai chiamato tu il mod eh? :confused: :mbe:
Assolutamente no :)
th3o|dm4n
30-01-2009, 08:34
aho alla fine ce sete riusciti a fa chiude quel thread (finalmente aggiungo:asd:):asd: si, ci siamo messi di impegno, ma siamo stati premiati! :winner:
sopress di la verita' l' hai chiamato tu il mod eh? :confused: :mbe:no, lui non le fa ste cose :O
no, lui non le fa ste cose :O
:flower: :friend:
alex2006
30-01-2009, 09:34
vabbe tanto io non ero piu' deluso quindi con quel thread potevano farci quello che volevano mi spiace per tutta la gente invece che lo e' vorra' dire che andranno a piangere sul thread tecnico :D
SharkTear
30-01-2009, 09:37
Risolto il problema dell' internet cafè non funzionante :D
E come hai fatto? Sono interessato anche io... ho la versione originale da poco, ho usato una versione aumma-aumma fino a qualche settimana fa ed il crack deve avermi settato qualcosa... le ho provate tutte... te come hai risolto?
FulValBot
30-01-2009, 10:06
da me il tasto e continua a funzionare bene...
redeagle
30-01-2009, 10:24
E come hai fatto? Sono interessato anche io... ho la versione originale da poco, ho usato una versione aumma-aumma fino a qualche settimana fa ed il crack deve avermi settato qualcosa... le ho provate tutte... te come hai risolto?
Reinstalla l'originale così giochi anche online con noi.
SharkTear
30-01-2009, 10:37
Già provato... niente da fare...
Mi sa che l'unica che m rimane da provare è questa:
[NON SI METTONO LINK A CRACK!!]
redeagle
30-01-2009, 10:41
[link al crack]
Boh, mai usato.
Mi dai il tuo gamertag del LIVE così ti aggiungiamo fra gli amici?
maxmeyer
30-01-2009, 11:02
Salve a tutti, sono fermo alla missione di Vlad "Clear Gateway" che mi dice di andare a prendere la blista compact grigia, io la vado a prendere uccidendo i due che stanno la vicino poi mi dice di riportarla al garage di vlad e quando arrivo li il garage è chiuso...come mai???
Visto che questa missione l'ho già fatta prima di formattare il pc mi ricordo che dovevo andare a lavarla dopo che Vlad mi chiamava ma ora questo non accade!!!
Vi prego help help help!!!
Portocala
30-01-2009, 11:09
Credo sia dovuto al fatto che avrebbero dovuto dire un sacco di insulti :D
E oltre a quello, i costi per assumere almeno una decina di persone per tradurre tutto sarebbero stati superiori ai ricavi dalle vendite :asd:
SharkTear
30-01-2009, 11:12
Boh, mai usato.
Mi dai il tuo gamertag del LIVE così ti aggiungiamo fra gli amici?
Certo! Sono Razor911
redeagle
30-01-2009, 11:19
Certo! Sono Razor911
Aggiunto! :)
Certo! Sono Razor911
Razor911? :sofico:
th3o|dm4n
30-01-2009, 11:33
Certo! Sono Razor911quel Razor? :asd:
redeagle
30-01-2009, 11:36
Certo! Sono Razor911
Aggiunto! :)
Dopo un po' mi è tornato indietro un avviso con scritto: "Attenzione, diventando amico di Razor911 il tuo gioco non avrà danni alla macchina, avrà la telecamera ballerina e non avrà più l'internet cafè funzionante"! :(
Che vuol dire?!? :confused:
th3o|dm4n
30-01-2009, 11:41
Dopo un po' mi è tornato indietro un avviso con scritto: "Attenzione, diventando amico di Razor911 il tuo gioco non avrà danni alla macchina, avrà la telecamera ballerina e non avrà più l'internet cafè funzionante"! :(
o.O
se è vero quello che penso, alla R* sono dei geni altro che :asd:
bronzodiriace
30-01-2009, 11:42
Certo! Sono Razor911
oddio sto rotolando :asd:
:asd: :asd: :asd:
II ARROWS
30-01-2009, 12:46
Perchè? Che c'è? :confused:
L'unica cosa che noto di "strano" é che é un account dell'
Xbox pulito...
danielegta
30-01-2009, 12:57
Certo! Sono Razor911
Razor911? questo nome non mi è nuovo
http://www.demonoid.com/files/details/1779834/3100888/
addirittura postare il link ad una crack?
puoi essere razor, razer, razir chi ti pare.... Ma è vietato farlo
IO SONO UN IDIOTA CHE HO SPESO 50€?
fireball33
30-01-2009, 13:09
o.O
OMG :eek:
adoro queste finezze :D
Salve a tutti, sono fermo alla missione di Vlad "Clear Gateway" che mi dice di andare a prendere la blista compact grigia, io la vado a prendere uccidendo i due che stanno la vicino poi mi dice di riportarla al garage di vlad e quando arrivo li il garage è chiuso...come mai???
Visto che questa missione l'ho già fatta prima di formattare il pc mi ricordo che dovevo andare a lavarla dopo che Vlad mi chiamava ma ora questo non accade!!!
Vi prego help help help!!!
è uno scherzetto di R* inserito con la seconda patch per chi ha il gioco piratato... come il famoso "bug" del pc :D
purtroppo devono aggiustare la mira quando vogliono killare i pirati dato che anche a me era incompletabile, ho reinstallato applicato la patch e ora magicamente l'ho completata :muro:
se hai l'originale prova a reinstallare, altrimenti fregati :p
th3o|dm4n
30-01-2009, 13:12
quanto sto godendo :asd:
quanto sto godendo :asd:
mi associo, al rogo i pirati!!! :Perfido:
II ARROWS
30-01-2009, 13:13
IO SONO UN IDIOTA CHE HO SPESO 50€? Te lo devo dire? :O
Mi spiegate che c'è di divertente in "Razor911"?
P.S. Leva il link dalla tua citazione se è quello che dici. ;)
Anche redeagle...
th3o|dm4n
30-01-2009, 13:16
Te lo devo dire? :O
Mi spiegate che c'è di divertente in "Razor911"?Razor911 è un noto piratozzo (oltre che cracker... no, non quelli che si mangiano!).
non sappiamo se l'utente sia davvero quel razor, o se ha voluto prendere il suo nick in preda ad un desiderio di copycat, o se semplicemente ha voluto tirare una burla a tutto il forum :asd:
II ARROWS
30-01-2009, 13:20
Quel Razor911 è un account dell'Xbox(l'originale), gli amici hanno tutti nomi inglesi quindi dubito sia lui...
Anche perchè come ho detto è un account Xbox e quindi non può averlo creato dal sito.
redeagle
30-01-2009, 13:24
Ragazzi mi dispiace deludervi ma me lo sono inventato per sfottere "l'amico". :asd:
th3o|dm4n
30-01-2009, 13:30
Ragazzi mi dispiace deludervi ma me lo sono inventato per sfottere "l'amico". :asd:ma che mattacchione :asd:
bastardo!
SharkTear
30-01-2009, 13:36
o.O
Se alla Rockstar ci lavorasse gente come Razor911 probabilmente i giochi uscirebbero senza bachi al primo colpo... Il caro check securom (pagato fior di dollari) è stato messo a tacere (nuovamente)....
th3o|dm4n
30-01-2009, 13:39
Se alla Rockstar ci lavorasse gente come Razor911 probabilmente i giochi uscirebbero senza bachi al primo colpo... Il caro check securom (pagato fior di dollari) è stato messo a tacere (nuovamente)....infatti io non mi riferivo alla securom... ma ai numerosi scherzetti messi a punto dalla R* Toronto.
ogni tanto esce qualcuno che ha un problema :asd:
io rido per quello.
tanto piacere se poi Razor911 o chi di dovere si mette a bypassare le securom. :O
p.s.: razor911 poi è un cracker. da qui a definirlo "programmatore che risolve i bachi dei giochi" mi sembra un pò azzardato :rolleyes:
[NON SI METTONO LINK A CRACK!!]
sono due giorni di sospensione... date un'occhiata al regolamento, ogni tanto...
[...]
p.s.: razor911 poi è un cracker. da qui a definirlo "programmatore che risolve i bachi dei giochi" mi sembra un pò azzardato :rolleyes:
decisamente...
al massimo si può dire che potevano concentrarsi più sulle cose serie che su queste gassate di "bugs" che vengono risolti nel giro di 3 giorni, magari gli usciva un gioco decente al launch day :asd:
WhiteHand
30-01-2009, 14:27
Domandina semplice: posso giocare in multiplayer con gli utenti xbox, vero?
redeagle
30-01-2009, 14:31
Domandina semplice: posso giocare in multiplayer con gli utenti xbox, vero?
No.
th3o|dm4n
30-01-2009, 14:36
No.da oggi ti chiamerò "il freddo" :asd:
rapido e indolore! :sofico:
Regaz,
"probabilmente" ne avrete già sentito parlare del problema dell'internet cafè, che premi "E" e non succede niente.
Sapete come posso rimediare al problema non avendo un cd originale?
p.s.: già costa un pc che riesca a far girare gta4 bene; se poi devo comprare pure il gioco.. asd
redeagle
30-01-2009, 14:43
da oggi ti chiamerò "il freddo" :asd:
rapido e indolore! :sofico:
Domanda semplice, risposta semplice! :D
E' solo che sto testando in OC la GTX260 e sono tutto concentrato lì. :)
Regaz,
"probabilmente" ne avrete già sentito parlare del problema dell'internet cafè, che premi "E" e non succede niente.
p.s.: già costa un pc che riesca a far girare gta4 bene; se poi devo comprare pure il gioco.. asd
Ma leggi almeno le ultime 2 pagine prima di postare, così ti risparmi la fatica e il rischio di sospensione. :rolleyes:
th3o|dm4n
30-01-2009, 14:43
Regaz,
p.s.: già costa un pc che riesca a far girare gta4 bene; se poi devo comprare pure il gioco.. asdnon ci giocare.
non è un diritto fondamentale dell'essere umano giocare a videogames...
E' solo che sto testando in OC la GTX260 e sono tutto concentrato lì. :)
come ti gira?
se non ho problemi di ali, al prossimo mese sarà mia :ciapet:
(sopress permettendo :asd: )
redeagle
30-01-2009, 14:50
come ti gira?
se non ho problemi di ali, al prossimo mese sarà mia :ciapet:
(sopress permettendo :asd: )
Se intendi dire come migliora GTA IV, non posso lamentarmi ma rimane sempre un mattone (ovviamente, la scheda video non può cambiare il codice del gioco :)).
Se vuoi sapere l'oc raggiunto dalla mia Black Edition a liquido:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26083084&postcount=4971
Ma leggi almeno le ultime 2 pagine prima di postare, così ti risparmi la fatica e il rischio di sospensione. :rolleyes:
non ci giocare.
non è un diritto fondamentale dell'essere umano giocare a videogames...
Edit: RISOLTO :D
scalmanato92
30-01-2009, 17:19
IO SONO UN IDIOTA CHE HO SPESO 50€?
Si:ahahah: proprio come me
moli89.bg
30-01-2009, 17:40
oddio che me sono perso oggi!!! :asd: :asd: :asd:
DavidM74
30-01-2009, 17:49
ragazzi tanto per divagare, ma quanlcuno di voi ha visto nel gioco l'empire state bulding? se non sono troppo ignorante dovrebbe essere a NY giusto?
redeagle
30-01-2009, 17:59
ragazzi tanto per divagare, ma quanlcuno di voi ha visto nel gioco l'empire state bulding? se non sono troppo ignorante dovrebbe essere a NY giusto?
Sì, c'è, è anche vicino al Chrysler come nella realtà...
DavidM74
30-01-2009, 18:11
Sì, c'è, è anche vicino al Chrysler come nella realtà...
mi diresti la locazione cosi lo vado avedere che non l'ho visto ancora. :)
Si:ahahah: proprio come me
No zio, almeno puoi giocare online, no?
P.s.: my gamertag: DadeFalco
scalmanato92
30-01-2009, 18:19
prima voglio finire la storia... mi sono incastrato nella missione dove devi seguire il treno... non capisco dove cacchio bisogna stare per seguirlo:confused: devo stare sulla strada sotto o devo salire sui binari??
perchè ho provato 5 volte a stare sulla strada ma arrivo in un certo punto dove c'è un vicolo ceco e perdo sempre il trenooo:muro:
p.s. ma che stronzona è michelle?? ho speso un macello di soldi per comprarmi un completo strafigo e un paio di scarpe e mi ha detto che faccio schifo vestito così! non si può cambiare la fidanzata??si trovano in giro come san andreas?
II ARROWS
30-01-2009, 18:43
No zio, almeno puoi giocare online, no?
P.s.: my gamertag: DadeFalcoHo aggiornato di nuovo la lista (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1889462), non fare come Razor911 che me l'ha fatta rimettere come prima... :rolleyes:
moli89.bg
30-01-2009, 18:43
prima voglio finire la storia... mi sono incastrato nella missione dove devi seguire il treno... non capisco dove cacchio bisogna stare per seguirlo:confused: devo stare sulla strada sotto o devo salire sui binari??
perchè ho provato 5 volte a stare sulla strada ma arrivo in un certo punto dove c'è un vicolo ceco e perdo sempre il trenooo:muro:
p.s. ma che stronzona è michelle?? ho speso un macello di soldi per comprarmi un completo strafigo e un paio di scarpe e mi ha detto che faccio schifo vestito così! non si può cambiare la fidanzata??si trovano in giro come san andreas?
- stai sulla strada e pianifica il percorso dalla mappa nel menu :O
- non ti preoccupare, tanto ho il presentimento che michelle ti molla prima o poi :asd:
WhiteHand
30-01-2009, 18:53
Ma voi di sanchez ne trovate a giro? Io no! :mbe:
Ne ho guidata solo una per una missione di Bruce, ma poi nisba! :help:
moli89.bg
30-01-2009, 18:56
Ma voi di sanchez ne trovate a giro? Io no! :mbe:
Ne ho guidata solo una per una missione di Bruce, ma poi nisba! :help:
io l'ho beccata una volta per caso a storia finita e me la son parcheggiata al volo :D
sono molto rare :O
e poi c'è sempre il trainer o i trucchi asd
scalmanato92
30-01-2009, 19:06
- non ti preoccupare, tanto ho il presentimento che michelle ti molla prima o poi :asd:
noo! proprio adesso che sono riuscito a pucciare il biscottino:ciapet:
comunque, a voi è mai successo di sentire quando tamponate uno in macchina una roba tipo "la mia macchena!" a me mi è successo più di una volta... si sente p ho le allucinazioni?:fagiano:
p.s.: strano tutti comprano i giochi originali però quando sentono "razor" si allarmano:asd:
th3o|dm4n
30-01-2009, 19:13
porca vacca :muro:
http://straordinarypeople.blog.kataweb.it/files/photos/uncategorized/2007/05/30/mucca2001col.jpg
ho pasticciato qualcosa che non dovevo con la mod di una moto, e ora devo reinstallare tutto, perché mi crasha sempre al caricamento! :mad:
ma lo dovevano fare per forza così complicato? :cry:
:muro: :muro:
moli89.bg
30-01-2009, 19:16
porca vacca :muro:
http://straordinarypeople.blog.kataweb.it/files/photos/uncategorized/2007/05/30/mucca2001col.jpg
ho pasticciato qualcosa che non dovevo con la mod di una moto, e ora devo reinstallare tutto, perché mi crasha sempre al caricamento! :mad:
ma lo dovevano fare per forza così complicato? :cry:
:muro: :muro:
azz... ma un backup dei file originari non ce l'hai? non funge???
ps: :asd: :asd: :asd:
th3o|dm4n
30-01-2009, 19:20
azz... ma un backup dei file originari non ce l'hai? non funge???
ps: :asd: :asd: :asd:si, è stata la prima cosa che ho fato, sostituire i file.
ma niente, crashava lo stesso :cry:
p.s.: ho intenzione di cambiare vga, ma vorrei sapere qualcosa riguardo ai consumi, per evitasre di prenderne una e trovarmi a cambiare anche ali. che tu sappia, esiste qualche utility per monitorare i consumi dell'ali? ho provato con lavalys everest ma non ci capisco un'acca :mbe:
moli89.bg
30-01-2009, 19:25
si, è stata la prima cosa che ho fato, sostituire i file.
p.s.: ho intenzione di cambiare vga, ma vorrei sapere qualcosa riguardo ai consumi, per evitasre di prenderne una e trovarmi a cambiare anche ali. che tu sappia, esiste qualche utility per monitorare i consumi dell'ali? ho provato con lavalys everest ma non ci capisco un'acca :mbe:
che ali hai adesso?
una nuova vga attizza parecchio anche a me... ma a breve arriva il procio e aspetterò :asd:
th3o|dm4n
30-01-2009, 19:27
che ali hai adesso?
una nuova vga attizza parecchio anche a me... ma a breve arriva il procio e aspetterò :asd:un 550watt di una marca sconosciuta :asd:
vorrei passare dalla 8800GT ad una gtx260.
moli89.bg
30-01-2009, 19:29
un 550watt di una marca sconosciuta :asd:
idem :asd:
beh 550 basterebbero... credo... è la marca sconosciuta che mi preoccupa :D
hai già un quad giusto? occato?
:asd: che dici siamo un po' OT?? :asd:
alex oceano
30-01-2009, 19:32
un 550watt di una marca sconosciuta :asd:
ottime vga molto prestazionali
:asd: che dici siamo un po' OT?? :asd:
forse un pochino ...
posso dire che il mio ex alimentatore 520W thermaltake tirava la 8800gt asus molto bene
redeagle
30-01-2009, 19:33
mi diresti la locazione cosi lo vado avedere che non l'ho visto ancora. :)
Non me lo ricordo perchè l'ho visto durante il multi. :)
Comunque mi pare ad Algonquin (o come si chiama)... lo so che non è molto ma prova a googlare magari lo trovi. (in single non ci gioco mai)
th3o|dm4n
30-01-2009, 19:35
:asd: che dici siamo un po' OT?? :asd:no ma che hai capito? la gtx260 mi serve per giocare a gta4 :ciapet: (hai visto con che colpo da maestro ti ritorno in topic :asd: )
il quad è puro.
redeagle
30-01-2009, 19:42
no ma che hai capito? la gtx260 mi serve per giocare a gta4 :ciapet: (hai visto con che colpo da maestro ti ritorno in topic :asd: )
il quad è puro.
Un 550W "anonimo" probabilmente non sarà in grado di erogare corrente sufficiente sulla linea 12V...
alex2006
30-01-2009, 20:03
i 40 ampere richiesti dalla grtx260 mi sa che il 550 watt anonimo se li sogna, devi vedere le linee da 12 quanti ampere hanno sommarle e tenere conto che in combinato saranno 6-7 ampere di meno circa.
fonte:
NVIDIA GeForce GTX260 SYSTEM REQUIRES :
PCI Express®-compliant motherboard with one vacant PCI Express x 16 slot
Two 6-pin PCI Express supplementary power connectors
Minimum 550W PCI Express compliant system power supply with a combined 12V current rating of 40A or more*
100MB of available hard disk drive space for basic driver installation
Microsoft Windows Vista or XP operating system
II ARROWS
30-01-2009, 20:09
:asd: che dici siamo un po' OT?? :asd:Macche, il 60% della discussione è basato su questo! :O
moli89.bg
30-01-2009, 20:11
Macche, il 60% della discussione è basato su questo! :O
60 ?! :oink: :oink:
DavidM74
30-01-2009, 20:15
Non me lo ricordo perchè l'ho visto durante il multi. :)
Comunque mi pare ad Algonquin (o come si chiama)... lo so che non è molto ma prova a googlare magari lo trovi. (in single non ci gioco mai)
ok grazie cmq red, ora provo un po in giro :)
edit
l'ho spostato nel thread tecnico
niccolo50cent
30-01-2009, 21:45
ciao a tutti raga io ho un q6600 con hd4850 overcloccata volevo chiedervi alcune cose:
1) è normale che il gioco non vada fluidissimo e scatti ogni tanto a 1280x1204 con tutte gli altri dettagli su alto e la visuale a 30? ho installato la patch quindi posso settare dettagli acqua e le altre cose..
2) qualcuno sa come si fanno a sboccare le texture high?? ho provato ad aggiungere le scritte sul colelgamento ma non cambia nulla.. se qualcuno me lo puo' rispiegare passo pasos mi farebbe un favore enorme
3) quando vado su alcuni ponti mi appare un manto grigio sotto che parte da metà macchina un'errore grafico e non so come levarlo...
4) quando vado all'internet cafè non riesco ad accedere al computer...
grazie mille per l'attenzione!
Ero molto indeciso se installare la nuova patch, visto che non ho mai avuto un crash con il gioco e tutto sommato girava decentemente.
Avendo quasi finito il gioco ho deciso di installarla, ma adesso il mio joypad logitech non funziona più!
Ho letto che si deve scrivere da poprietà sul collegamento gta sul desktop la riga -usedirectinput dopo le virgolette ma non mi funziona comunque.
Cos'è sono obbligato a comprami il joypad della microsoft, uso molto poco i joypad e non ne avrei nessuna intenzione.
si, è stata la prima cosa che ho fato, sostituire i file.
Per farti un'idea di massima (http://extreme.outervision.com/psucalculatorlite.jsp)
niccolo50cent
30-01-2009, 22:33
a dimenticavo anche impostando tuttto su basso con risoluzione 800x600 scatta.. non capisco cosa cavolo puo' essere...
alex2006
30-01-2009, 22:39
a dimenticavo anche impostando tuttto su basso con risoluzione 800x600 scatta.. non capisco cosa cavolo puo' essere...
hai provato a mettere le ombre a ZERO?
II ARROWS
31-01-2009, 02:07
60 ?! :oink: :oink:Si chiama stima per difetto.
niccolo50cent
31-01-2009, 07:51
hai provato a mettere le ombre a ZERO?
si tutto a zero... mi sembra un po' eccessivo pero' con una hd4850... cmq niente ogni tanto scatta di brutto.... anche con tutto al minimo....secondo me è un difetto del gioco.. a crysis gioo a 1280 con tutto elevato senza antialiasing e non da l'ombra di uno scatto...
alex2006
31-01-2009, 10:07
si tutto a zero... mi sembra un po' eccessivo pero' con una hd4850... cmq niente ogni tanto scatta di brutto.... anche con tutto al minimo....secondo me è un difetto del gioco.. a crysis gioo a 1280 con tutto elevato senza antialiasing e non da l'ombra di uno scatto...
se il tuo q6600 non e' overcloccato ti consiglio minimo 3 ghz
niccolo50cent
31-01-2009, 10:44
1) può capitare, qualcuno ha risolto mettendo i dettagli su basso o in ogni modo settare le cose in modo che la memoria video non si saturi
2) :mbe: ma se prima le avevi messo su alto e scattava....
3) pare l'abbiano risolto con l'ultima patch
4) cambia dottore, la "cura" non è sana e/o genuina o bisogna fare un installazione ex nuova dall'originale (almeno per qualcuno qualche pagina fa ha funzionato) ;)
comunque il gioco non è proprio "perfetto" ma neanche un cesso, bisogna trovare il giusto compromesso.
prego
le ho provate tutte! boh non so cosa abbia sto gioco.. vedro'
se il tuo q6600 non e' overcloccato ti consiglio minimo 3 ghz
no il processore non c'entra nulla... figuriamoci se un q6600 fa da imbuto.... e poi l'ho tirato anche a 3.8 e non cambia nulla nel gioco... e poi non si spiega che crysis vada perfettamente....
scalmanato92
31-01-2009, 11:02
ragazzi michelle mi ha "lasciato" (magari c'è qualcuno che non è ancora arrivato a quel punto...) dove me la cerco un'atra ragazza??:rolleyes:
moli89.bg
31-01-2009, 11:05
ragazzi michelle mi ha "lasciato" (magari c'è qualcuno che non è ancora arrivato a quel punto...) dove me la cerco un'atra ragazza??:rolleyes:
:sofico: prevedo il futuro, lo so....ù
abbi pazienza :D , intanto puoi consolarti con quelle signorine che ci sono sui marciapiedi di notte :asd:
alex2006
31-01-2009, 11:09
no il processore non c'entra nulla...
a me da 2.83 a 3.4 cambia eccome prova a fare la deframmentazione del disco pero' mi sembra piu' un argomento da thread tecnico questo... controlla di avere gli utlimi dirver ati..
puoi consolarti con quelle signorine che ci sono sui marciapiedi di notte :asd:
quoto
th3o|dm4n
31-01-2009, 11:44
Per farti un'idea di massima (http://extreme.outervision.com/psucalculatorlite.jsp)ho gia fatto quel test.
il risultato è stato che consuno 559W :sofico:
ragazzi michelle mi ha "lasciato" (magari c'è qualcuno che non è ancora arrivato a quel punto...) dove me la cerco un'atra ragazza??:rolleyes:niente, da oggi in poi andrai a pippe. :ciapet:
c'è una missione in cui devi fartene una. la modalità di gameplay è il "quick time events"
riprendo brevemente l'OT di ieri sera.
ho trascritto i dati dell'ALI (simbologia compresa), anche se non credo servano a molto
http://www.pctunerup.com/up/results/_200901/th_20090131124723_Senzatitolo-1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200901/20090131124723_Senzatitolo-1.jpg)
ho provato a fare foto, ma l'etichetta si fleshava assieme al flash :stordita:
per evitare di proseguire gli OT, se qualcuno mi può essere d'aiuto, mi può contattare via PM oppure mi aggiunge su msn (dopo se volete potete anche cancellarmi, non mi offendo :D ).
grazie in anticipo.
p.s.: l'ali è da 550W. lo so che la dicitura iniziale porta a pensare che sia da 350W; ma uno da 350W non riuscirebbe a fare partire tutto quello che ho.
inoltre l'anno scorso ho fatto dei test in laboratorio da uno mio amico (i test veramente li ha fatti lui :asd: ), prima di prendere una 8800.
è da 550.
th3o|dm4n
31-01-2009, 12:24
Statistiche
Media FPS: 49.23
Durata: 37.24 sec
Utilizzo CPU: 63%
Utilizzo memoria di sistema: 61%
Utilizzo memoria video: 88%
Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 1280 x 1024 (70 Hz)
Qualità texture: Alta
Qualità rendering: Alta
Ris. riflessi: Alta
Qualità acqua: Alta
Qualità ombre: Alta
Distanza visuale: 32
Distanza dettagli: 70
Filtro sfarfallio: On
VSync: On
Hardware
Microsoft Windows XP Home Edition
Service Pack 3
Adattatore video: NVIDIA GeForce GTX 260
Versione driver video: 181.22
Adattatore audio: SB Audigy 2 ZS Audio [EC00]
AMD Phenom(tm) 9500 Quad-Core Processor
ID file: benchmark.cli
che ne dite?
io dico che questo è il thread ufficiale, e ste cose andrebbero postate nel thread tecnico :stordita:
ma visto che sto chiedendo consigli per l'ali qua, non potrei parlare proprio... per cui, fai finta che non ho scritto nulla :ciapet:
redeagle
31-01-2009, 12:36
no il processore non c'entra nulla... figuriamoci se un q6600 fa da imbuto.... e poi l'ho tirato anche a 3.8 e non cambia nulla nel gioco... e poi non si spiega che crysis vada perfettamente....
Beh visto che sei qui a chiedere consigli a noi che abbiamo più esperienza con QUESTO gioco, non puoi rispondere "no il processore non c'entra"...
Ti assicuro che c'entra eccome, GTA IV pesa moltissimo sulla CPU, e i quad soltanto dai 3 GHz in su cominciano a respirare... i dual invece devono stare almeno a 4GHz.
Metti in background un monitor dell'utilizzo CPU e vedrai che nei momenti di calo del frame rate i core sono prossimi al 100%.
alex2006
31-01-2009, 12:45
GTA IV pesa moltissimo sulla CPU, e i quad soltanto dai 3 GHz in su cominciano a respirare... i dual invece devono stare almeno a 4GHz.
ti straquoto
discorso a parte per i felici processori un un core i7 che gia' a 2.66 ce n'e' di avanzo anke per gta4
THEOLDMAN di sconsiglio vivamente di accoppiare una gtx260 a quell' alimentatore 25 ampere sull' unica linea da 12 sono pochi, quasi la meta' di quello richiesto poi fai te... se proprio devi pigliati la 55 nani che consuma meno magari la versione non OC
II ARROWS
31-01-2009, 12:49
dove me la cerco un'atra ragazza??:rolleyes:In centro, in qualche locale.
Fattene una vera, rompe uguale(forse di meno...) e ci trombi sul serio.
alex2006
31-01-2009, 12:52
In centro, in qualche locale.
si poi magari ti ci findanzi e poi te la sposi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
th3o|dm4n
31-01-2009, 12:54
THEOLDMAN di sconsiglio vivamente di accoppiare una gtx260 a quell' alimentatore 25 ampere sull' unica linea da 12 sono pochi, quasi la meta' di quello richiesto poi fai te... se proprio devi pigliati la 55 nani che consuma meno magari la versione non OCsi, c'ero arrivato anch'io 5 minuti dopo il post...
alex2006
31-01-2009, 12:56
si, c'ero arrivato anch'io 5 minuti dopo il post...
sempre meglio tardi che mai
Kingdemon
31-01-2009, 12:58
Forse.. :rolleyes:
no :muro:
k0rn2012
31-01-2009, 13:02
io ho notato grandi differenze portando il q6600 da 2.4 a 3 ghz.....;)
alex2006
31-01-2009, 13:05
tu sei stato miracolato
Evidentemente nn hai provato quella giusta ;)
alex2006
31-01-2009, 13:07
anzi hai truccato il test per vincere l' indiano di la verita'...:mbe:
scalmanato92
31-01-2009, 14:07
ce l'ho già una vera:fuck: e non rompe di meno..
qualcosa di interessante da fare per spezzare un pò le missioni?:rolleyes:
p.s. perchè non ci sono le bmx???
niccolo50cent
31-01-2009, 18:09
grandi?? di quanti fps parliamo?
moli89.bg
31-01-2009, 18:12
grandi?? di quanti fps parliamo?
diccelo tu visto che l'hai occato a 3.8 :asd:
niccolo50cent
31-01-2009, 18:15
diccelo tu visto che l'hai occato a 3.8 :asd:
io l'ho occato a 3.8 solo x vedere quanto riuscivo a farlo salire... dato che l'ultima volta che ho visto i 3.8 ghz è stato 4 anni fa quando avevo il prescot 3.8 e frequenze cosi elevate mi mancavano... io ho notato che occando il processore si carca + veloce ma durante il gameplay non cambia molto... sarà mia impressione... cmq adesso sono a 2.9 e gta scatta a volte ancora... come se dovesse caricare file dall hd
bodomTerror
31-01-2009, 18:24
ho sentito ke usando ram aggiuntiva via usb il gioco si velocizza... poi nn so i dettagli
niccolo50cent
31-01-2009, 18:28
ho sentito ke usando ram aggiuntiva via usb il gioco si velocizza... poi nn so i dettagli
mah ready boost sarà.. madonna che nervoso 150 euro di scheda + 50 di gioco per vederlo a scatti.. facevo prima a comprarlo su xbox e ci avrei giocato in hd senza problemi grafici e settaggi vari...
moli89.bg
31-01-2009, 19:19
favolette :asd:
mah ready boost sarà.. madonna che nervoso 150 euro di scheda + 50 di gioco per vederlo a scatti.. facevo prima a comprarlo su xbox e ci avrei giocato in hd senza problemi grafici e settaggi vari...
c'è sempre il thread tecnico per queste cose :Prrr: e comunque è risaputo che gta rende meglio su nvidia, lamentarsi in continuazione non serve a niente.
ps: comprati l'icsbocs allora :O
vincenzo2008
31-01-2009, 19:29
favolette :asd:
c'è sempre il thread tecnico per queste cose :Prrr: e comunque è risaputo che gta rende meglio su nvidia, lamentarsi in continuazione non serve a niente.
ps: comprati l'icsbocs allora :O
:sbonk: :asd:
moli89.bg
31-01-2009, 19:32
:sbonk: :asd:
cos'è, preferisci la pleistescion ?? :asd:
ho già fallito due volte la missione Snow Storm :muro:
vincenzo2008
31-01-2009, 21:46
cos'è, preferisci la pleistescion ?? :asd:
:asd: :gluglu:
th3o|dm4n
31-01-2009, 21:46
cos'è, preferisci la pleistescion ?? :asd:io preferirei il nintendouiiii :D
almeno mi muovo un pò mentre gioco! :asd:
alex2006
31-01-2009, 22:52
almeno mi muovo un pò mentre gioco! :asd:
eh si ci vorrebbe un po di muovimento a me sono venute le emorroidi a stare sempre seduto qui sul PC a postare...
eh si ci vorrebbe un po di muovimento a me sono venute le emorroidi a stare sempre seduto qui sul PC a postare...
le tue si chiamano piaghe da decubito! :O
alex2006
01-02-2009, 00:22
le tue si chiamano piaghe da decubito! :O
no no fidati so di cosa parlo :cry: :cry: :cry: :cry:
no no fidati so di cosa parlo :cry: :cry: :cry: :cry:
http://img84.imageshack.us/img84/5092/23435ul9.jpg
se vuoi te ne spedisco una, è un toccasana
io ho una radeon hd3850 con un modestissimo athlon dual core 5200 2,6 ghz.
con la seconda patch il gioco mi gira decente a 1280x1024 dettagli medi texture basse ma è godibile. l'unica cosa è che dopo 3 quarti d'ora che giochi si freeza e con alt tab torno a desktop, termino applicazione e torno dentro...che palle sì..
quindi mi sembra molto strano il tuo problema niccolò.
ma cmq sia, ragazzi questo non è il thread che parla di tutto tranne degli aspetti tecnici? non caspisco, io per tutti sti mesi ho consultato solo il thread tecnico per cavare fuori qualche aiuto per far girare bene sto gioco e poi vengo qua e scopro che si parla ampiamente di schede video e di fps... :mbe:
--
moli89.bg
01-02-2009, 09:21
ma cmq sia, ragazzi questo non è il thread che parla di tutto tranne degli aspetti tecnici? non caspisco, io per tutti sti mesi ho consultato solo il thread tecnico per cavare fuori qualche aiuto per far girare bene sto gioco e poi vengo qua e scopro che si parla ampiamente di schede video e di fps... :mbe:
in teoria dovrebbe essere come dici ma evidentemente sta cosa a qualcuno proprio non entra in testa :rolleyes:
th3o|dm4n
01-02-2009, 09:22
no no fidati so di cosa parlo :cry: :cry: :cry: :cry:io lo so di cosa parli :cry: :cry: :cry:
mi dovetti anche operare... ma son passati più di dieci anni.
è una storia che comincia con mio nonno che pressa l'uva per fare il vino...
alex2006
01-02-2009, 10:06
http://img84.imageshack.us/img84/5092/23435ul9.jpg
se vuoi te ne spedisco una, è un toccasana
io lo so di cosa parli :cry: :cry: :cry:
mi dovetti anche operare... ma son passati più di dieci anni.
è una storia che comincia con mio nonno che pressa l'uva per fare il vino...
ragazzi vi voglio bene grazie per la vostra solidarieta'!!!
se non mi vedete piu' postare e' perke' sono morto dissanguato....
redeagle
01-02-2009, 12:42
Post anche qui perchè può interessare.
Non è affatto vero che "non si può giocare insieme nelle partite classificate"... è sicuramente vero che non si possono invitare persone e non ci si può unire a partita iniziata, ma con poche accortezze si "entra nel giro", e se ne vedono davvero delle belle.
Per prima cosa ci si collega e si butta un occhio alla lista amici, per vedere cosa stanno facendo, se sono in gioco classificato si osserva quanto manca alla partita e li si tiene d'occhio. Quando manca 1 minuto o pochi $ al traguardo, è il momento di iniziare a tirare fuori il cellulare.
A questo punto nei menu basta scegliere Multiplayer -> Partita Classificata -> Partita Veloce e infine ovviamente la tipologia di partita alla quale l'amico sta partecipando: nel mi caso al 99% è Deathmatch a squadre.
A seconda del momento in cui è stata fatta questa selezione, può capitare che:
1 - si finisce in una sala d'attesa vuota che presto si popolerà di tutti i partecipanti alla sessione precedente in fase di conclusione (se si arriva prima di loro)
2 - si cade direttamente nella sala d'attesa già piena di giocatori fra cui l'amico (se si arriva dopo la conclusione della loro partita).
Naturalmente può andare male in caso ci siano più sale d'attesa disponibili: a quel punto è meglio uscire e selezionare dal cellulare Partita personalizzata invece che veloce, e farsi dire dall'amico il nome di chi sta facendo l'host della partita per poterlo individuare nella schermata di selezione.
Sembra complicato ma non lo è affatto.
Al termine di ogni partita, per restare insieme è quasi sempre sufficiente non attardarsi nella schermata finale con le statistiche ma premere invio per accedere al menu della modalità e di nuovo invio per "ribadire" il tipo di partita uguale a quella appena terminata...
Spero di essere stato utile.
Ciao!
moli89.bg
01-02-2009, 13:03
Red secondo te è possibile che il problema tra me e sopress sia dovuto a delle porte non aperte nel router?? mi è stato detto di aprire 3 porte ma non so le fonti e se possa servire... :mbe: che ne pensi??
e poi.... che fine ha fatto Sopress?? è scomparso nel nulla :Perfido: :eek: :D
DavidM74
01-02-2009, 13:05
Red secondo te è possibile che il problema tra me e sopress sia dovuto a delle porte non aperte nel router?? mi è stato detto di aprire 3 porte ma non so le fonti e se possa servire... :mbe: che ne pensi??
e poi.... che fine ha fatto Sopress?? è scomparso nel nulla :Perfido: :eek: :D
non è possibile che sto problema sia determinato dal TrueSkill? quante stelle ha sopress e tu quante ne hai?
moli89.bg
01-02-2009, 13:08
non è possibile che sto problema sia determinato dal TrueSkill? quante stelle ha sopress e tu quante ne hai?
sinceramente non so cosa sia... fatto sta che riesco a giocare con chiunque, indipendentemente dalle stellette, ma non con Sopress U_U
DavidM74
01-02-2009, 13:12
sinceramente non so cosa sia... fatto sta che riesco a giocare con chiunque, indipendentemente dalle stellette, ma non con Sopress U_U
il TrueSkill implementa una funzionalita la quale permette di giocare solo con avversari dello stesso livello, cioe se te hai 3 stelle di rank parteciperai solo con chi ha rank piu o meno uguale al tuo, serve per facilitare il gioco e renderlo piu equo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.