View Full Version : [Thread Ufficiale] Grand Theft Auto IV & Episodes
alex2006
11-12-2008, 21:10
non credo proprio:
screen precedente tuo più piccolo:
http://img123.imageshack.us/img123/4157/snag0000gj7.jpg
screen di adesso a grandezza normale:
http://img296.imageshack.us/img296/1641/snag0000lk0.jpg
quelle che avevi postato prima, apparivano meglio del normale ;)
solo un cieco non vedrebbe la differenza
slide1965
11-12-2008, 21:11
forse hai ragione dalle foto in quelle piu piccole certe scalettature si vedono meno,ma sai cosa ,che in game non credo che tu ti metteresti li a farci cosi caso come adesso che hai un immagine fissa
Mister Tarpone
11-12-2008, 21:14
ma se mai non ti quoto! ;) crysis l'ho giocato senza AA e risoluzione più bassa di quella nativa e sembrava di avere l'aa attivo (lì c'erano però anche delle texture meravigliose che cmq aiutavano)!
oltre alle texture e tutti gli shader eccezionali teneva pure l'edgeAA che riduceva un pochino le scalettature.... ;)
ciccionamente90
11-12-2008, 21:15
aia :eek: sinceramente speravo non lo conoscessi... :D
infatti io NON lo conosco! ci mancherebbe :sofico:
skryabin
forse hai ragione dalle foto in quelle piu piccole certe scalettature si vedono meno,ma sai cosa ,che in game non credo che tu ti metteresti li a farci cosi caso come adesso che hai un immagine fissa
non ci fai molto caso quando ci giochi su parecchi pollici e da una certa distanza...
Credimi, per chi gioca a meno di mezzo metro dal monitor si vedono eccome, anche in movimento, poi se uno "non ci vuole fare caso" è un altro discorso
Mister Tarpone
non ci fai molto caso quando ci giochi su parecchi pollici e da una certa distanza...
Credimi, per chi gioca a meno di mezzo metro dal monitor si vedono eccome, anche in movimento, poi se uno "non ci vuole fare caso" è un altro discorso
quotone.
th3o|dm4n
11-12-2008, 21:16
ragà, min*hia, fate un post al secondo :asd:
ammazza quanto scrivete!
skryabin
11-12-2008, 21:18
ammazza quanto scrivete!
forse tarpone
*guarda il post count*
:eek:
io ho una media decisamente inferiore ^^
slide1965
probabilmente hai ragione io ci gioco sulla tv e ci sto a 3 metri
alex2006
infatti io NON lo conosco! ci mancherebbe :sofico:
dai cicci hai iniziato il thread piu' postato della storia!!! certe piccole cose si posso anke perdonare :D
DavidM74
11-12-2008, 21:20
ammazza quanto scrivete!
fin quando non arriva sta bastarda di patch, non si calmeranno :asd:
Mister Tarpone
11-12-2008, 21:20
forse tarpone
*guarda il post count*
:eek:
io ho una media decisamente inferiore ^^
:sbonk:
si cmq -in questo thread- gli utenti okorop e k0rn2012 mi battono a numero di post... io sono terzo :asd:
skryabin
11-12-2008, 21:21
probabilmente hai ragione io ci gioco sulla tv e ci sto a 3 metri
quindi hai un dot pitch nettamente superiore al normale che già di suo riduce l'effetto aliasing a parità di distanza...se poi ti metti a 3 metri bè hai detto tutto, dove le vuoi vedere le scalettature? :D
Finiamola col mito che a risoluzione alta non serve l'antialiasing...come sempre la risposta esatta è: dipende! Dipende dal dot pitch del monitor e dalla distanza di osservazione.
th3o|dm4n
11-12-2008, 21:22
fin quando non arriva sta bastarda di patch, non si calmeranno :asd:si, tu chiamala bastarda, e vedrai che no la faranno uscire mai :asd:
si cmq -in questo thread- gli utenti okorop e k0rn2012 mi battono a numero di post... io sono terzo :asd:
:Prrr:
Mister Tarpone
11-12-2008, 21:25
:D
skryabin
11-12-2008, 21:26
si ma se postate cosi' pure io so bravo ad arrivare a quelle cifre :doh:
oltre alle texture e tutti gli shader eccezionali teneva pure l'edgeAA che riduceva un pochino le scalettature.... ;)
sai che non so se crysis (il primo ) l'ho giocato con l'edgeAA? non feci nessun config. Warhead invece di sicuro ho utilizzato l'edge perchè lo misi io nel config!
ri-quoto! oh non postare più che se no mi tocca riquotare e c'ho da fare! :Prrr:
dai che domani provo un'altra scheda madre alla ricerca dei 60 fps in gta iv :asd:
al massimo brucio sto schifo di processore che ho :asd:
si ma se postate cosi' pure io so bravo ad arrivare a quelle cifre :doh:
che ti devo dire bench non riesco a farli per ora causa mombo andata e instabile con 4 gb di ram.....quindi domani mi metto a farli spero......e vediamo che cosa cambia e se cambia la storia......
p.s. la patch mi sa che prima del 2009 non la fanno uscire.....
ciccionamente90
11-12-2008, 21:28
dai cicci hai iniziato il thread piu' postato della storia!!! certe piccole cose si posso anke perdonare :D
che magari i bug di GTA IV siano dovuti dall'amministrazione di HWU... comunque, almeno fosse una bella non-ragazza, ma manco quella!!!
dai che domani provo un'altra scheda madre alla ricerca dei 60 fps in gta iv :asd:
al massimo brucio sto schifo di processore che ho :asd:
:confused: :confused: azz...stai male per dire così di quella nobile cpu! :asd:
DavidM74
11-12-2008, 21:28
si, tu chiamala bastarda, e vedrai che no la faranno uscire mai :asd:
è bastarda perche non esce mai.. :muro: :asd:
:confused: :confused: azz...stai male per dire così di quella nobile cpu! :asd:
a guarda se anche con la nuova rampage extreme che mi prendo non sale fan bagno....vendo tutto e passo a i7
d'altronde a gta voglio giocarci :asd:
a guarda se anche con la nuova rampage extreme che mi prendo non sale fan bagno....vendo tutto e passo a i7
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
questa è quella che chiamo una spiegazione tecnica.
la questione da me sollevata comunque, riguardava il paragone con giochi di tutt'altro genere. :rolleyes:
non dico che GTA IV è il gioco perfetto.
dico solo che deve essere valutato non solo in base alla grafica.
la prima sensazione che ho avuto, è quella di immersione in una città viva.
avranno anche potuto toppare qualcosa per quanto riguarda la gestione delle risorse, ma non me la sento di condannarli, assolutamente no!
già il fatto che propongono un gameplay diverso dal solito (che mi ha ampliamente annoiato) sarebbe da apprezzare.
si, chiamatemi pure fan boy, chiamatemi come volete, ma apprezzo tutto di gta IV.
mi piace come cammina nico, mi piace come si muove l'auto, mi piace come interagiscono gli altri veicoli.
mi piace tutto... e un bel sti cazzi se l'ombra in fondo al viale è scalettata!
ma infatti non lo condanno a morte nemmeno io, sta di fatto che han fatto un lavoro di programmazione pessimo.
Il gioco (bug e uso risorse escluso) ha tutta la mia stima, delle ombra fatte "male" me ne sbatto pure io, l'auto e i danni che subiscono sono a dir poco fantastici (peccato pe rla gravità che è decisamente troppo bassa), finalmente se spari in parti diverse del corpo hai reazioni diverse, quando rubi un'auto spacca il finestrino e mette in moto con i cavetti sotto lo sterzo.
Se ammazzi gente alla guida c'è il caso che rimangan con la testa su clacson e col piede sull'acceleratore.
I tramonti sono spettacolari.. (non ai livelli di crysis ma non ci manca poi molto...)
Fastidioso il fatto che abbian tolto gli aerei e le bici... avrei gradito anche poter immergermi sott'acqua come prima... Ma ci sarn mod pure per queste cose :D
Mister Tarpone
11-12-2008, 21:46
ma infatti non lo condanno a morte nemmeno io, sta di fatto che han fatto un lavoro di programmazione pessimo.
esatto...pure a me fa incazzare solo questo.... poi il gioco, come ho detto tante volte, come giocabilità è ottimo... ed il protagonista ed anche gli altri personaggi mi piacciono..sono caratterizzati bene..
Il gioco (bug e uso risorse escluso) ha tutta la mia stima, delle ombra fatte "male" me ne sbatto pure io
se fosse solo la ombra fatta male chiuderei un occhio (quasi via... perchè son troppo brutte :asd:) pure io... ma c'è pure l'aliasing che rovina troppo la grafica....
poi quello che non mi piace tecnicamente è come si vede il gioco --in movimento--...il pop up.. con i palazzi o altri elementi del fondale che spesso appaiono dal nulla.... o le texture, alberi ecc che ti si caricano in faccia cambiando livello di dettaglio... (bruttissima sta cosa dai... :asd:) poi la pesantezza.....
dai cmq speriamo nella patch miracolosa...e via...... . .. .. ...
Per mettere le texture su Alto devi avere una vga con 1Gb di vram o usi il file command.txt con i comandi di sblocco, il benchmark dopo che lo hai lanciato ti riporta il risultato.. :confused: :stordita:
Azz, pensavo fosse un bug del gioco! Ho fatto il benchmark ma come si fa a visualizzare in un formato tipo word tutto il risultato? Cioè voi come avete fatto a postarlo qua in poche parole? :rolleyes:
ciccionamente90
11-12-2008, 21:51
Azz, pensavo fosse un bug del gioco! Ho fatto il benchmark ma come si fa a visualizzare in un formato tipo word tutto il risultato? Cioè voi come avete fatto a postarlo qua in poche parole? :rolleyes:
C:\Users\[AjejeBrazzov]\Documents\Rockstar Games\GTA IV\Benchmarks
esatto...pure a me fa incazzare solo questo.... poi il gioco, come ho detto tante volte, come giocabilità è ottimo... ed il protagonista ed anche gli altri personaggi mi piacciono..sono caratterizzati bene..
se fosse solo la ombra fatta male chiuderei un occhio (quasi via... perchè son troppo brutte :asd:) pure io... ma c'è pure l'aliasing che rovina troppo la grafica....
poi quello che non mi piace tecnicamente è come si vede il gioco --in movimento--...il pop up.. con i palazzi o altri elementi del fondale che spesso appaiono dal nulla.... o le texture, alberi ecc che ti si caricano in faccia cambiando livello di dettaglio... (bruttissima sta cosa dai... :asd:) poi la pesantezza.....
dai cmq speriamo nella patch miracolosa...e via...... . .. .. ...
quoto.....comunque cambio scheda madre e via i 3.8ghz gli voglio in daily come minimo...:asd: :ciapet:
Statistiche
Media FPS: 35.81
Durata: 37.03 sec
Utilizzo CPU: 78%
Utilizzo memoria di sistema: 64%
Utilizzo memoria video: 72%
Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 1680 x 1050 (60 Hz)
Qualità texture: Media
Qualità rendering: Alta
Distanza visuale: 33
Distanza dettagli: 32
Peccato che nel gioco vero appena esco dall'appartamento del cugino gli fps crollino sotto i 25.
Mister Tarpone
11-12-2008, 21:59
quoto.....
eh... dai!!! sinceramente dalla versione pc mi aspettavo un qualcosina di +!! :mad: e che chezz ;)
comunque cambio scheda madre e via i 3.8ghz gli voglio in daily come minimo...:asd: :ciapet:
io appena metterò il dissy tosto starò in daily a 4.4Ghz :sborone:
Peccato che nel gioco vero appena esco dall'appartamento del cugino gli fps crollino sotto i 25.
purtroppo il bench di questo gioco è una finta.....
ragazzi non riesco a capire come disabilitare la registrazione video, qualcuno può aiutarmi??? ..grazie ;)
th3o|dm4n
11-12-2008, 22:02
fin'ora non ho avuto malfunzionamenti.
vi terrò aggiornati!
Emanueluzzolo
11-12-2008, 22:02
Ecco qualche screen di GTA IV col pc che ho in sign.
http://img505.imageshack.us/img505/7408/gtaiv2008121122490081an2.th.jpg (http://img505.imageshack.us/my.php?image=gtaiv2008121122490081an2.jpg)
http://img505.imageshack.us/img505/9286/gtaiv2008121122493065mx4.th.jpg (http://img505.imageshack.us/my.php?image=gtaiv2008121122493065mx4.jpg)
http://img168.imageshack.us/img168/43/gtaiv2008121122464717qs9.th.jpg (http://img168.imageshack.us/my.php?image=gtaiv2008121122464717qs9.jpg)
http://img168.imageshack.us/img168/3855/gtaiv2008121122423603ym7.th.jpg (http://img168.imageshack.us/my.php?image=gtaiv2008121122423603ym7.jpg)
p.s. Il gioco gira fluido a mio parere cioè non scatta per niente a mio avviso.
eh... dai!!! sinceramente dalla versione pc mi aspettavo un qualcosina di +!! :mad: e che chezz ;)
io appena metterò il dissy tosto starò in daily a 4.4Ghz :sborone:
purtroppo il bench di questo gioco è una finta.....
bene bene tarpo ma hai scelto l'unico gioco sbagliato che va meglio coi quad core :asd:
Mister Tarpone
11-12-2008, 22:04
bene bene tarpo ma hai scelto l'unico gioco sbagliato che va meglio coi quad core :asd:
pace... tanto non esiste solo GTA :asd:
i benefici li vedrò in altri giochi.... (imho in realtà solo al super pippolo :asd: :asd:) che ti devo dire...
pace... tanto non esiste solo GTA :asd:
i benefici li vedrò in altri giochi.... (imho in realtà solo al super pippolo :asd: :asd:) che ti devo dire...
quoto....forse anche con qualcosa d'altro comunque direi che hai la cpu fortunata.....a quanto walla? hai gia provato?
Mister Tarpone
11-12-2008, 22:07
quoto....forse anche con qualcosa d'altro comunque direi che hai la cpu fortunata.....a quanto walla? hai gia provato?
e che è? :confused:
ps:
cmq siamo troppo ot :stordita:
Te che hai quasi la mia stessa config (tarpo), hai avuto benefici con gli ultimi catalyst? Ho chiesto nel 3d tecnico ma nesuno ha risposto :muro:
Io comunque circa 2/3 fps che poi in parole povere non mi cambia niente :D
Mister Tarpone
11-12-2008, 22:08
Te che hai quasi la mia stessa config (tarpo), hai avuto benefici con gli ultimi catalyst? Ho chiesto nel 3d tecnico ma nesuno ha risposto :muro:
Io comunque circa 2/3 fps che poi in parole povere non mi cambia niente :D
mahh.. un pochino meglio devo dire che va.... ma il problema è che in alcuni punti rallenta...
insomma .. lo vorrei ancora un pochetto + fluido..
e che è? :confused:
ps:
cmq siamo troppo ot :stordita:
quoto per l'ot comunque wallare=fsb massimo a cui sta a vcore normali il processore.....:)
Mister Tarpone
11-12-2008, 22:11
quoto per l'ot comunque wallare=fsb massimo a cui sta a vcore normali il processore.....:)
boh io non sono andato oltre i 417 di fsb.... di + non ho voluto osare...
e cmq con vcore normale non ho provato a vedere di quanto posso aumentarlo...
fine ot
;)
3DMark79
11-12-2008, 22:11
In effetti pensandoci bene non dobbiamo condannare i programmatori di un gioco a parer mio abbastanza complesso.Purtroppo programmare su PC non è la stessa cosa di farlo su X-Box360 o su PS3 dove l'hardware e per tutti uguale.Su PC ogni uno di noi a una configurazione diversa da un'altro con svariate varianti che purtroppo possono creare conflitti magari inesistenti per loro.Io per esempio il mio unico bug serio e alla schermata iniziale quando lancio il gioco e se non lo avvio 3000 volte non è contento perchè "non risponde.Poi magari il gioco avrà la sua pesantezza (e questo me ne dispiace :cry: ) perchè dovrà gestire una miriade di cose, però di bug nel gioco vero e proprio non ne ho visti.Spero che con l'avvento di questa patch tutti ci possiamo tranquillizzare almeno per quando concerne i bug perchè per quanto riguarda le migliorie sulle prestazioni ho qualche dubbio in proposito.:rolleyes:
mahh.. un pochino meglio devo dire che va.... ma il problema è che in alcuni punti rallenta...
insomma .. lo vorrei ancora un pochetto + fluido..
Infatti, io aspetto la patch sperando in un reale miglioramento, anche se il gioco è molto pesante e credo che una patch non basti...altrimenti lo giocherò così, che poi non è che vada tanto male.
DavidM74
11-12-2008, 22:13
ragazzi non riesco a capire come disabilitare la registrazione video, qualcuno può aiutarmi??? ..grazie ;)
dovrebbe essere opzioni/partita..
Mister Tarpone
11-12-2008, 22:14
io aspetto la patch sperando in un reale miglioramento, anche se il gioco è molto pesante e credo che una patch non basti...altrimenti lo giocherò così, che poi non è che vada tanto male.
idem...pure io farò così ;)
°°MaxPayne°°
11-12-2008, 22:14
In effetti pensandoci bene non dobbiamo condannare i programmatori di un gioco a parer mio abbastanza complesso.Purtroppo programmare su PC non è la stessa cosa di farlo su X-Box360 o su PS3 dove l'hardware e per tutti uguale.Su PC ogni uno di noi a una configurazione diversa da un'altro con svariate varianti che purtroppo possono creare conflitti magari inesistenti per loro.Io per esempio il mio unico bug serio e alla schermata iniziale quando lancio il gioco e se non lo avvio 3000 volte non è contento perchè "non risponde.Poi magari il gioco avrà la sua pesantezza (e questo me ne dispiace :cry: ) perchè dovrà gestire una miriade di cose, però di bug nel gioco vero e proprio non ne ho visti.Spero che con l'avvento di questa patch tutti ci possiamo tranquillizzare almeno per quando concerne i bug perchè per quanto riguarda le migliorie sulle prestazioni ho qualche dubbio in proposito.:rolleyes:
Se hai attivo D3DOVERRIDER, chiudilo ed il problema sarà risolto :)
SecuRom odia D3D...!
ale0bello0pr
11-12-2008, 22:19
si ma la mia recensione è semplice da scrivere:rolleyes:
STORIA = FAVOLOSA
LIVELLO TECNICO = MERDA
GIUDIZIO FINALE = UNA MERDA PERCHE' NON MI GODO LA STORIA FAVOLOSA
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Rockscazzat!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mad: :ncomment:
si ma la mia recensione è semplice da scrivere:rolleyes:
STORIA = FAVOLOSO
LIVELLO TECNICO = MERDA
GIUDIZIO FINALE = UNA MERDA PERCHE' NON MI GODO LA STORIA FAVOLOSA
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Rockscazzat!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mad: :ncomment:
lol
3DMark79
11-12-2008, 22:23
Se hai attivo D3DOVERRIDER, chiudilo ed il problema sarà risolto :)
SecuRom odia D3D...!
Grazie MaxPayne se parli di D3DOVERRIDER di Rivatuner purtroppo non è attivo.:(
ale0bello0pr
11-12-2008, 22:23
lol
ho disintegrato con il lanciamissili quel camion di eroina maledetto su cui non riesco a salire almeno 10 volte solo stasera dalla rabbia :muro: :muro:
skryabin
11-12-2008, 22:26
ho disintegrato con il lanciamissili quel camion di eroina maledetto su cui non riesco a salire almeno 10 volte solo stasera dalla rabbia :muro: :muro:
ma si possono passare i savegame, al limite te lo facevo passare io il punto, visto che il gioco l'ho finito
ma si possono passare i savegame, al limite te lo facevo passare io il punto, visto che il gioco l'ho finito
gia finito e quante ore hai giocato
skryabin
11-12-2008, 22:28
gia finito e quante ore hai giocato
finita la storia principale, in realtà sta ancora al 65% circa, è abbastanza facile...
finita la storia principale, in realtà sta ancora al 65% circa, è abbastanza facile...
più o meno quanto e lunga la storia principale ?
skryabin
11-12-2008, 22:31
più o meno quanto e lunga la storia principale ?
booooooh, son tutte missioncine mordi e fuggi, piuttosto disconnesse, non ho fatto caso a quante ore c'ho messo, devo guardare le statistiche, però la storia principale da quel che so ti dovrebbe dare circa il 35% del completamento del gioco.
booooooh, son tutte missioncine mordi e fuggi, piuttosto disconnesse, non ho fatto caso a quante ore c'ho messo, devo guardare le statistiche, però la storia principale da quel che so ti dovrebbe dare circa il 35% del completamento del gioco.
solo il 35 mi pare un po poco...il resto delle missioni sn secondarie o cosa ?
Stech1987
11-12-2008, 22:35
ma non si è detto 2000 volte che la distanza visuale non cambia praticamente nulla?
Sì scusa hai ragione, mi ero confuso con il traffico e le ombre, che influiscono moooolto di più... la distanza in effetti anche influisce lo fa di poco...:fagiano:
Mea culpa!
||Sonny||
11-12-2008, 22:39
Mi sembra una giustificazione senza senso,anche perchè quà non si parla di qualcuno a cui il gioco va male ma alla maggiorparte funziona fluido,qui si parla che a nessuno funziona fludio se non con Hardware da paura,quindi la risopsta è che è stato programmato male perchè come ci riescono programmatori di altri giochi complessi ce la dovrebbero fare anche quelli della rockstar a considerare che il gioco potrà girare su HW estremamente differente(poi c'è anche una fase di sviluppo che si dovrebbe chiamare beta test)
ale0bello0pr
11-12-2008, 22:42
mi serve il save game siiiiiiiiiiiiii:help: :help: :help:
lo metti su megaupload please? :D
skryabin
11-12-2008, 22:43
solo il 35 mi pare un po poco...il resto delle missioni sn secondarie o cosa ?
Boh, so solo che sono al 65%, storia finita, quest secondarie degli amici finite...e non so più che cacchio fare. Probabilmente mancano ancora i salti unici, le missioni con l'auto di polizia e altre cosette tipo quelle in cui scappare da un inseguimento colossale, e via dicendo. Nella mappa non c'è più nessun obiettivo, solo i miei rifugi e i negozi.
skryabin
11-12-2008, 22:45
mi serve il save game siiiiiiiiiiiiii:help: :help: :help:
lo metti su megaupload please? :D
ma se si salva manualmente a casa, il savegame viene salvato offline giusto? dove pero'... -_-'
forse li ho trovati...prova a passarmi il savegame più recente che trovi qui: C:\Documents and Settings\*nomeutente*\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Rockstar Games\GTA IV\savegames\
Boh, so solo che sono al 65%, storia finita, quest secondarie degli amici finite...e non so più che cacchio fare. Probabilmente mancano ancora i salti unici, le missioni con l'auto di polizia e altre cosette tipo quelle in cui scappare da un inseguimento colossale, e via dicendo. Nella mappa non c'è più nessun obiettivo, solo i miei rifugi e i negozi.
un po cortino...anche se io i gta sn abituato a godermeli mi faccio una missione poi cazzeggio x la città o giro a vuoto x la città x vedere cm è
skryabin
11-12-2008, 22:47
un po cortino...anche se io i gta sn abituato a godermeli mi faccio una missione poi cazzeggio x la città o giro a vuoto x la città x vedere cm è
a vero devo cercare i 200 piccioni :D
ale0bello0pr
11-12-2008, 22:53
ma se si salva manualmente a casa, il savegame viene salvato offline giusto? dove pero'... -_-'
forse li ho trovati...prova a passarmi il savegame più recente che trovi qui: C:\Documents and Settings\*nomeutente*\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Rockstar Games\GTA IV\savegames\
:help: non la trovo questa cartella :doh:
io ho C/Documents/Rockstargames/GTA IV e poi tre cartelle con su benchmarks, User Music e Videos :boh:
io ho C/Documents/Rockstargames/GTA IV e poi tre cartelle con su benchmarks, User Music e Videos :boh:
devi mettere visualizza file e cartelle nascoste su strumenti opzioni cartella
gta squallor...
comunque dopo tre giorni che provo finalmente ho capito che per aprire un account live dovevo passargli una mail che non fosse di hotmail (io l'avevo creata apposta...), con gmail ha funzionato subito. l'unico problema è che per giocare il single player devo usare un account live che non va sul multiplayer non ho capito perchè... mentre per giocare in multiplayer devo usare un profilo nuovo che ovviamente non ha i savegame di dove sono arrivato...
io mi chiedo: ma il live..... perchè? ma perchè?? bho. era tanto bello quando potevi fare come ti pareva.
non è male l'online comunque lagga un po' pesante ma in effetti sembra divertente...
3DMark79
11-12-2008, 22:58
Mi sembra una giustificazione senza senso,anche perchè quà non si parla di qualcuno a cui il gioco va male ma alla maggiorparte funziona fluido,qui si parla che a nessuno funziona fludio se non con Hardware da paura,quindi la risopsta è che è stato programmato male perchè come ci riescono programmatori di altri giochi complessi ce la dovrebbero fare anche quelli della rockstar a considerare che il gioco potrà girare su HW estremamente differente(poi c'è anche una fase di sviluppo che si dovrebbe chiamare beta test)
Certo quello che dici tu e sensato e ti do anche ragione.Io più che altro la vedo sul fatto che GTA è un gioco diverso in tutti i sensi da altri.Però mi hai fatto venire in mente quando uscii mi pare il primo GTA3 che trovavo più pesante di Vice City uscito dopo.Boh cmq il problema da un lato o dall'altro non va sicuramente e questo per chi e un appassionato di GTA può solo dispiacere.:mc:
PS: chissà come sarà Saints Row 2 il rivale di GTA IV.
skryabin
11-12-2008, 23:04
devi abilitare la visualizzazione dei file nascosti di windows
Certo quello che dici tu e sensato e ti do anche ragione.Io più che altro la vedo sul fatto che GTA è un gioco diverso in tutti i sensi da altri.Però mi hai fatto venire in mente quando uscii mi pare il primo GTA3 che trovavo più pesante di Vice City uscito dopo.Boh cmq il problema da un lato o dall'altro non va sicuramente e questo per chi e un appassionato di GTA può solo dispiacere.:mc:
rockstar deve ringraziare che saint row 2 sia stato rimandato al 2009 se no molta gente avrebbe fatto il cambio allora si che sarebbero stati ca**i amari x la rockstar
ale0bello0pr
11-12-2008, 23:08
ecco tieni salvami tu :ave:
quando incominci il gioco vai nel cellulare e li c'è il msg dove ti chiede di rigiocare la missione Hustle Truck ok?:ave:
http://www.megaupload.com/?d=5439UBSC
||Sonny||
11-12-2008, 23:09
Ma si ma se vogliamo ogni gioco è diverso da tutti gli altri e comunque se facciamo un paragone con PS3 ok la grafica è molto peggio ma in rapporto penso che su PS3 giri molto meglio.Poi se aggiungiamo che la Rockstar intende far uscire una patch a breve(anche se purtroppo non risolverà niente come si è visto con crysis)si vede che anch'essa s'è accorta che qualcosa ha sbagliato..Comunque dispiace anche a me infatti te lo dice uno che è sempre stato fan dei giochi rockstargames(dopo Mafia)nonostante non abbia ancora avuto la possibilità di provare il gioco(mi deve arrivare una gtx260 216sp)..
Stech1987
11-12-2008, 23:16
Se lo vendi davvero fammi un fischi :ciapet:
skryabin
11-12-2008, 23:16
ecco tieni salvami tu :ave:
quando incominci il gioco vai nel cellulare e li c'è il msg dove ti chiede di rigiocare la missione Hustle Truck ok?:ave:
http://www.megaupload.com/?d=5439UBSC
vediamo, mo ci provo :D
dammi una mezzoretta-un'ora...se non crollo dal sonno xD
Se lo vendi davvero fammi un fischi :ciapet:
domani vediamo come rulla dai poi vedo :)
ale0bello0pr
11-12-2008, 23:21
vediamo, mo ci provo :D
dammi una mezzoretta-un'ora...se non crollo dal sonno xD
ok aspetto domani :ave:
mi raccomando solo quella missione :rolleyes: :O
skryabin
11-12-2008, 23:31
ok aspetto domani :ave:
mi raccomando solo quella missione :rolleyes: :O
non me lo carica xD
uhm, forse è per il nome della cartella diverso? mi puoi dire che nome ha la tua?
ale0bello0pr
11-12-2008, 23:33
non me lo carica xD
ma stfu:rolleyes: :cry:
skryabin
11-12-2008, 23:33
ma stfu:rolleyes: :cry:
mi dici il nome completo della cartella che faccio na prova? anche se non sono molto ottimista sai...
ale0bello0pr
11-12-2008, 23:36
prova con tutti e tre :cry:
http://www.megaupload.com/?d=8SIGIRMW
il nome della cartella è il nome del rar
Suhadi_Sadono
11-12-2008, 23:39
FAQ
Nell'inevitabile caso in cui qualche pirata informatica riesca a crackare GTA IV PC e renderlo disponibile in rete, quali sono i vantaggi e gli svantaggi di poter utilizzare una copia legale rispetto a una piratata? Apparte il fatto che il warez è un ottimo modo per imbattersi in Trojan o keyloggers, usando una copia crackata di GTA IV PC ne risentirà in diverse esperienze di gioco. Rockstar Games premia gli onesti, e offrirà incentivi e contenuti scaricabili che saranno disponibili solamente ai giocatori registrati, che avranno a disposizione copie non crackate, via Rockstar Games Social Club.
[B]
Quando faranno un gioco esente da bug magari può passarmi per la testa di spendere 50€. Comunque molto spesso le versioni piratate danno meno problemi delle originali.
skryabin
11-12-2008, 23:44
prova con tutti e tre :cry:
http://www.megaupload.com/?d=8SIGIRMW
il nome della cartella è il nome del rar
nu, non va, il nome della cartella è direttamente collegato al nome dell'account offline mi sa...bisogna vedere più a monte dove sta l'account offline.
Ovvero vedo solo i salvataggi dentro l'account offline "mio" con nome user_xxxxxxxxxx, anche se la cancello mi ricrea la stessa cartella con lo stesso nome, penso proprio che questo riferimento sia scritto da qualche altra parte.
ale0bello0pr
11-12-2008, 23:52
nu, non va, il nome della cartella è direttamente collegato al nome dell'account offline mi sa...bisogna vedere più a monte dove sta l'account offline.
Ovvero vedo solo i salvataggi dentro l'account offline "mio" con nome user_xxxxxxxxxx, anche se la cancello mi ricrea la stessa cartella con lo stesso nome, penso proprio che questo riferimento sia scritto da qualche altra parte.
prova a creare un utente offline con nome "ale0bello0pr" e poi ce li metti dentro con la cartella nominata user etc che trovi sul rar
di piu nin zò :boh::help:
anzi so solo che ROCKSTAR MUTHAFUCKA:muro: :muro: :muro:
coreduos
11-12-2008, 23:54
Ma quali sono le risoluzioni che sono maggiori nei giochi per pc visto che ci sono sia monitor a 1920x1080 e 1920x1200 in un futuro acquisto di monitor visto che gli lcd danno meglio con le risoluzioni native vorrei essere sicuro di poter utilizzare qualsiasi gioco alla risoluzione nativa del futuro monitor.
skryabin
11-12-2008, 23:54
prova a creare un utente offline con nome "ale0bello0pr" e poi ce li metti dentro con la cartella nominata user etc che trovi sul rar
di piu nin zò :boh::help:
anzi so solo che ROCKSTAR MUTHAFUCKA:muro: :muro: :muro:
muhuahuahaua, ok, mo ce provo ^^
frak! per dirla più pulita alla battlestar galactica...
coreduos
11-12-2008, 23:57
gta squallor...
comunque dopo tre giorni che provo finalmente ho capito che per aprire un account live dovevo passargli una mail che non fosse di hotmail (io l'avevo creata apposta...), con gmail ha funzionato subito. l'unico problema è che per giocare il single player devo usare un account live che non va sul multiplayer non ho capito perchè... mentre per giocare in multiplayer devo usare un profilo nuovo che ovviamente non ha i savegame di dove sono arrivato...
io mi chiedo: ma il live..... perchè? ma perchè?? bho. era tanto bello quando potevi fare come ti pareva.
non è male l'online comunque lagga un po' pesante ma in effetti sembra divertente...
Per farci smadonnare per ogni singolo gioco che esce pieno di bugs e in alcuni casi irrisolvibili(vedi gears of war) e in un futuro per farci pagare per giocare online e comprare oggetti aggiuntivi,da boicottare ogni singolo gioco Games for Windows andrebbe lasciato sugli scaffali,o finiremo come la televisione digitale terrestre altro monopolio e tutto a pagamento !
skryabin
12-12-2008, 00:03
fatto esattamente cosi' però creato il profilo ale0 ecc ecc mi crea una directory user_xxxxxxxxxxxxxxx casuale diversa da quella che mi hai dato tu, anche provando a mettere i file salvataggio li' dentro non va.
Lasciando solo la tua cartella e il tuo profilo va creare nuovamente una nuova user_xxxxxxxxxxxxx (sempre la stessa comunque, è collegata all'account offline sicuramente)
Bisognerebbe trovare il posto del pc dove al nome del tuo account offline viene assegnata la directory user_xxxxxxxxxx in modo da porterla modificare (ho cercato nel registro e non ho trovato nulla)
Anche vedendo i salvataggi col giusto nome e la data quando provo a caricarli mi dice di controllare il disco....
Suppongo che anche dentro al savegame sta "registrata" in qualche modo la directory madre
Per farci smadonnare per ogni singolo gioco che esce pieno di bugs e in alcuni casi irrisolvibili(vedi gears of war) e in un futuro per farci pagare per giocare online e comprare oggetti aggiuntivi,da boicottare ogni singolo gioco Games for Windows andrebbe lasciato sugli scaffali,o finiremo come la televisione digitale terrestre altro monopolio e tutto a pagamento !
ultimo gioco che compro sopra i 10 euro. promesso....
facevo tanto il fico che non lo prendevo ma alla fine non ho resistito quando l'ho visto sullo scaffale. :muro: ma questo è davvero troppo... non si può vendere questa zozzeria così. è una presa per il culo sinceramente, io mi devo sentire fiero di aver speso i soldi non un cretino.
II ARROWS
12-12-2008, 00:37
https://tv.rockstargames.com/videos/view/id/EF2E9A5BF7BE0FE3
OTTIMO!
Azz 2 giorni che non guardo il t3d è gia sono passate 200 pagine..:eek:
cmq ho un problema, quando fiisco una seduta di gioco alla successiva mi azzera tutti i miei parametri grafici; è normale? :mbe:
Azz 2 giorni che non guardo il t3d è gia sono passate 200 pagine..:eek:
cmq ho un problema, quando fiisco una seduta di gioco alla successiva mi azzera tutti i miei parametri grafici; è normale? :mbe:
si è normale, e tutti i problemi descritti in questo thread sono normali. :muro: :muro:
Segaioli, il gioco é una cacca. Microsoft impera...spendete in hardware...
Segaioli, il gioco é una cacca. Microsoft impera...spendete in hardware...
ma che hai detto?? :confused:
:/ ... vabbè >.< seguendo questa discussione ho deciso per il momentaneo no al gioco sperando in bene. Era li sullo scaffale che mi chiamava ma ho preferito optare per Prince of Persia (senza nulla togliere al suddetto ma GTA4 T___T). Spero risolvano ste schifezze il prima possibile e me lo compro al volo. Altrimenti con il cuore dolente dovrò saltare direttamente alla prossima generazione! (o aspettare che costa 9 euro e rischiare di buttare solo quelli XD)
se per essere hai specato giochi anche per prince of persia questo titolo non merita proprio non ha completamente gameplay è solo un sali e scendi 0 combattimenti con guardie ecc hai solo i miniboss ad ogni lievllo ma li fai fuori in 2 secondi
Tony.Montana
12-12-2008, 02:25
Ragazzi è normale che col pc in firma non posso settare la risoluzione di 1280x1024, non posso settare una qualità texture che sia diversa da bassa (si, proprio bassa!) mentre la qualità rendering la posso impostare anche al massimo, e la distanza visuale mi preoccupa ancora di più, massimo 1!! Porca miseria, l'ho visto per 10 secondi come mi girava e sono rimasto sbalordito, la grafica fa orrore, è più scabrosa di gta san andreas!! Lì si vedeva a meraviglia, ma come può essere!! E' un bug o cosa? Forse quelli della Rockstar non sanno di cosa è capace di fare la mia mitica X1950XT!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Perfavore rispondetemi
be con la tua sei proprio al limite consentito come scheda video è gia un bel po vecchiotta te pensa che con la mia mi fa 35 frame al secondo cose dell'alro mondo
coreduos
12-12-2008, 04:58
be con la tua sei proprio al limite consentito come scheda video è gia un bel po vecchiotta te pensa che con la mia mi fa 35 frame al secondo cose dell'alro mondo
Per me se overclocchi un po il processore ti vola mi fa a me 35 frames con punte di 42 con q6600@3ghz 2GB 855 8800 gts 512 180.84 non e' possibile che a te ti faccia cosi poco.(1280x1024)
wolverine
12-12-2008, 06:07
Ragazzi è normale che col pc in firma non posso settare la risoluzione di 1280x1024, non posso settare una qualità texture che sia diversa da bassa (si, proprio bassa!) mentre la qualità rendering la posso impostare anche al massimo, e la distanza visuale mi preoccupa ancora di più, massimo 1!! Porca miseria, l'ho visto per 10 secondi come mi girava e sono rimasto sbalordito, la grafica fa orrore, è più scabrosa di gta san andreas!! Lì si vedeva a meraviglia, ma come può essere!! E' un bug o cosa? Forse quelli della Rockstar non sanno di cosa è capace di fare la mia mitica X1950XT!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Perfavore rispondetemi
Probabile che 256Mb di vram siano al limite, prova col file per sbloccare le opzioni.
littledope
12-12-2008, 07:10
Ragazzi scusate qualcuno di voi sa dove sono i salvataggi?? vorrei reinstallare il gioco ma non so dv trovare i salvataggi e non voglio perdere tutto
Io ci rinuncio e gioco a Prince of Persia tanto ormai è chiaro la storia della patch in mano a Microsoft è una balla che si sono inventati per guadagnare tempo e tenere buona la gente per un po.
II ARROWS
12-12-2008, 07:38
Ragazzi è normale che col pc in firma non posso settare la risoluzione di 1280x1024, non posso settare una qualità texture che sia diversa da bassa (si, proprio bassa!) mentre la qualità rendering la posso impostare anche al massimo, e la distanza visuale mi preoccupa ancora di più, massimo 1!!Ma vedi un po', sei sotto i requisiti minimi e pretendi di farlo girare al massimo... :rolleyes:
Come dico sempre: botte piena e L'UNICO SOBRIO DELLA CITTÁ
Naturalmente eri l'unico con del vino in casa in tutta la regione.
II ARROWS
12-12-2008, 07:42
è chiaro la storia della patch in mano a Microsoft è una balla che si sono inventati per guadagnare tempo e tenere buona la gente per un po.Certo, infatti è una procedura che seguono tutti i giochi su Xbox 360... :O
Sicuramente è una balla che si sono inventati adesso. Sicuramente.
Poi se qualcuno si frega i tuoi dati dell'account Live e ci fai acquisti la colpa è sicuramente di Microsoft, è sempre stato così e sempre sarà.
Prima di sparare cagate come questa, cosa ti costa informarti?
L'ignoranza è una brutta bestia. Che cavolo ci fai in questa discussione? Manco lo compri e hai più volte inneggiato alla pirateria...
Scusate se faccio un piccolo OT ma devo!
Qualcuno si è preso la briga di aggiungere dei sottotitoli al film "La caduta - gli ultimi giorni di Hitler" adattandolo alla situazione in cui si trovano molti utenti che giocano a GTA 4 per pc...
http://au.youtube.com/watch?v=W9S_7FfJhsY
Il tipo si è incazzato parecchio!
io cmq avrei preferito il gioco con la stessa qualità della xbox360, piuttosto che questa cacata, bah...:muro:
II ARROWS
12-12-2008, 07:53
Qualcuno si è preso la briga di aggiungere dei sottotitoli al film "La caduta - gli ultimi giorni di Hitler" adattandolo alla situazione in cui si trovano molti utenti che giocano a GTA 4 per pc...
http://au.youtube.com/watch?v=W9S_7FfJhsYNon posso vederlo youtube...
Se è come hanno fatto come quando hanno bannato le console dal Live, allora non farà ridere perchè é una scopiazzatura e come al solito sarà venuta male.
II ARROWS
12-12-2008, 07:57
io cmq avrei preferito il gioco con la stessa qualità della xbox360, piuttosto che questa cacata, bah...:muro:Tieni tutte le opzioni a 1/4 o 1/3(solo per le texture e le macchine). Ci riesci anche con un dual core(l'Xbox ne ha 3) e una X1900 come quella del nostro amico.
E a 1280x720, non chissà quale risoluzione spaziale.
L'unica cosa che ti dispiacerà é che anche con queste opzioni lo sfondo sarà ben visibile e non un vomitevole, nauseabondo effetto impastatore. Che fa male alla vista.
Quindi in effetti è impossibile scendere fino alla qualità dell'Xbox.
Qualcuno si è preso la briga di aggiungere dei sottotitoli al film "La caduta - gli ultimi giorni di Hitler" adattandolo alla situazione in cui si trovano molti utenti che giocano a GTA 4 per pc... http://au.youtube.com/watch?v=W9S_7FfJhsY
:sbonk: :sbonk:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Ho riso DI GUSTO, splendido, davvero geniale :)
:sbonk: :sbonk:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Ho riso DI GUSTO, splendido, davvero geniale :)
Mi fa piacere leggere che ti sei divertito :D
Non posso vederlo youtube...
Se è come hanno fatto come quando hanno bannato le console dal Live, allora non farà ridere perchè é una scopiazzatura e come al solito sarà venuta male.
Quando ne hai la possibilità ti consiglio di dargli un'occhiata, non è malaccio e rispecchia la situazione dell'utente medio alle prese con questo mitico port :)
II ARROWS
12-12-2008, 08:11
Quando ne hai la possibilità ti consiglio di dargli un'occhiata, non è malaccio e rispecchia la situazione dell'utente medio alle prese con questo mitico port :)Se mi dai il titolo provo a cercarlo in qualche altro sito che non viene bloccato dal proxy.
Se mi dai il titolo provo a cercarlo in qualche altro sito che non viene bloccato dal proxy.
Il video è stato pubblicato con questo titolo:
Hitler rants about the PC version of Grand Theft Auto IV
:sofico: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Mi fa piacere leggere che ti sei divertito :D
"Quelli che hanno la versione console escano dalla stanza"
:D :D :D :D
Comunque a parte gli scherzi è roba da denuncia. Io è già da un pezzo che ho perso completamente la fiducia nelle soft. house quando si tratta di titoli per PC. A parte RARISSIME eccezioni, se ne sbattono completamente degli utenti: chiedono soldi per titoli mai completi, pretendono che aspettiamo le patch (se e quando escono)... e si lamentano della pirateria.
Nella vita reale se compri qualcosa che poi non funziona, è scaduto, è rotto, ha dei difetti... vai al negozio e ne parli con chi di dovere. In genere hai un rimborso, una sostituzione... alla peggio un buono. Funziona per l'elettronica, l'abbigliamento, il cibo (quante volte ho cambiato all'Esselunga della frutta danneggiata, anche due giorni dopo.. con le scuse del supermercato...).
In questo caso no. Compri, paghi subito, ti sbatti come un cane dopo le promesse (video, screenshot, preview gloriose, ...). Sono tutte ca77ate commerciali. Abbasso la pirateria ma finchè non metteranno in giro delle demmo *PRIMA* del titolo completo, col cavolo che spendo dei soldi nella speranza che poi funzioni. Col cavolo. Mi spiace dirlo ma in casi come questo la pirateria è fondamentale per evitare di farsi derubare.
Jumbocactuar
12-12-2008, 08:37
Tieni tutte le opzioni a 1/4 o 1/3(solo per le texture e le macchine). Ci riesci anche con un dual core(l'Xbox ne ha 3) e una X1900 come quella del nostro amico.
E a 1280x720, non chissà quale risoluzione spaziale.
L'unica cosa che ti dispiacerà é che anche con queste opzioni lo sfondo sarà ben visibile e non un vomitevole, nauseabondo effetto impastatore. Che fa male alla vista.
Quindi in effetti è impossibile scendere fino alla qualità dell'Xbox.
Il filtro attivabile con il tasto p invece lo tengo, mi piace di più lo sfumato che vedere tutti quei pixel sullo sfondo
mi sa che la patch è uscita!!!!!!!
anche se è uscita da poche ore ci sono già moltissimi utenti che se la stanno scaricando....
http://df.de.curse.com/blogs/keikun17/archive/tags/download+GTA+IV+patch/default.aspx
http://www.gamingaccess.com/forums/showthread.php?t=16181
se andate poi al link sotto
http://www.google.it/search?num=100&hl=it&lr=&safe=off&as_qdr=d&pwst=1&sa=X&oi=spell&resnum=0&ct=result&cd=1&q=gta+iv+patch&spell=1
dove trovate scritto=GameSpot Forums - Grand Theft Auto IV - Patch released!!!
se ci cliccate vi da un errore che credo sia per il sovraccarico di utenti che si stanno accaparrando la patch
||Sonny||
12-12-2008, 08:45
Bene il primo che la prova dica qualcosa
il problema e provarla dato che per ora mi sa che c'e un sovraccarico di utenti...
Flegias85
12-12-2008, 08:48
mi sa che la patch è uscita!!!!!!!
anche se è uscita da poche ore ci sono già moltissimi utenti che se la stanno scaricando....
http://df.de.curse.com/blogs/keikun17/archive/tags/download+GTA+IV+patch/default.aspx
http://www.gamingaccess.com/forums/showthread.php?t=16181
se andate poi al link sotto
http://www.google.it/search?num=100&hl=it&lr=&safe=off&as_qdr=d&pwst=1&sa=X&oi=spell&resnum=0&ct=result&cd=1&q=gta+iv+patch&spell=1
dove trovate scritto=GameSpot Forums - Grand Theft Auto IV - Patch released!!!
se ci cliccate vi da un errore che credo sia per il sovraccarico di utenti che si stanno accaparrando la patch
Ma sul forum ufficiale non c'è niente!
th3o|dm4n
12-12-2008, 08:49
il problema e provarla dato che per ora mi sa che c'e un sopraccarico di utenti...sovraccarico, con la V :rolleyes:
||Sonny||
12-12-2008, 08:49
Ah si si adesso magari sarà difficile..però appunto il primo che ha resoconti,anche di qualche altro forum dove qualcuno l'ha provata..faccia un fischio! Anche se per me non risolverà niente...
OEidolon
12-12-2008, 09:04
da scompisciarsi... :D
sertopica
12-12-2008, 09:08
Non ne parla nessuno di questa patch pubblicata... e il link a gamespot è riferito ad un link rimosso... o hanno rimosso la pagina per il download o è un fake. :O
Ma sul forum ufficiale non c'è niente!
per esperienza personale in altri giochi i siti originali sono sempre gli ultimi a mettere le path
Per me se overclocchi un po il processore ti vola mi fa a me 35 frames con punte di 42 con q6600@3ghz 2GB 855 8800 gts 512 180.84 non e' possibile che a te ti faccia cosi poco.(1280x1024)
io gioco a 1680*1050 o qualcosa del genere con tutto al max...
come devo fare ? e a che velocita posso spingermi per avere una cosa stabile contanto anche che fra poco cambio case prendendo questo
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=5386
ale0bello0pr
12-12-2008, 09:11
ancora nessun link della patch e tra l'altro succedono cose assurde
ma WTF
è appena morto Packie e l'ho seppellito insieme agli altri della famiglia, lo chiamo al cellulare per giocare a frecciette e indovinate chi mi risponde:rolleyes: e si è perfino messa l'icona di Packie sul radar della mappa... non c'è che dire realismo allo stato puro :rolleyes:
FRECCIETTE CON IL MORTO
:sbonk::sbonk:
:sbonk::sbonk::sbonk:
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
:sbonk::sbonk::sbonk:
:sbonk::sbonk:
sertopica
12-12-2008, 09:12
ancora nessun link della patch e tra l'altro succedono cose assurde
ma WTF
cut
se vabbè grazie di avermelo detto... uno spoiler no?
NO noi dobbiamo avere fede ,dobbiamo credere anche se non è facile!
ieri sono stato su un forum americano quando ho tradotto nella nostra lingua usando il traduttore ho letto che il 12 dicembre la patch sarabbe uscita..
Questi per me sono dei segni e se tutti abbiamo fede forse oggi verrà pubblicata la sacrosantadivina patch di gta iv!
ale0bello0pr
12-12-2008, 09:15
se vabbè grazie di avermelo detto... uno spoiler no?
mi ero accorto che mancava il ] di chiusura :sbonk: dopo 2 minuti però :rotfl:
ale0bello0pr
12-12-2008, 09:16
NO noi dobbiamo avere fede ,dobbiamo credere anche se non è facile!
ieri sono stato su un forum americato quando ho tradotto nella nostra lingua usando il traduttore ho letto che il 12 dicembre la pacht sarabbe uscita..
Questi per me sono dei segni e se tutti abbiamo fede forse oggi verrà pubblicata la sacrosantadivina pacht di gta iv!
che lo farà andare peggio di prima :asd:
||Sonny||
12-12-2008, 09:18
Si infatti ragazzi mettetevi il cuore in pace..le patch non fanno miracoli..quindi non sperate più di tanto perchè se no poi dopo siete ancora più inc4zzati di prima..ormai è andata così..
orami dici? sarebbe da fare una bella denuncia all consorzio consumatori perche non è possibile se non leggevo sto forum avrei visto solo ed esclusivamente le scritte iniziali e non avrei giocato per niente e sarei ancora a guardarle ora
appleroof
12-12-2008, 09:22
"Quelli che hanno la versione console escano dalla stanza"
:D :D :D :D
Comunque a parte gli scherzi è roba da denuncia. Io è già da un pezzo che ho perso completamente la fiducia nelle soft. house quando si tratta di titoli per PC. A parte RARISSIME eccezioni, se ne sbattono completamente degli utenti: chiedono soldi per titoli mai completi, pretendono che aspettiamo le patch (se e quando escono)... e si lamentano della pirateria.
Nella vita reale se compri qualcosa che poi non funziona, è scaduto, è rotto, ha dei difetti... vai al negozio e ne parli con chi di dovere. In genere hai un rimborso, una sostituzione... alla peggio un buono. Funziona per l'elettronica, l'abbigliamento, il cibo (quante volte ho cambiato all'Esselunga della frutta danneggiata, anche due giorni dopo.. con le scuse del supermercato...).
In questo caso no. Compri, paghi subito, ti sbatti come un cane dopo le promesse (video, screenshot, preview gloriose, ...). Sono tutte ca77ate commerciali. Abbasso la pirateria ma finchè non metteranno in giro delle demmo *PRIMA* del titolo completo, col cavolo che spendo dei soldi nella speranza che poi funzioni. Col cavolo. Mi spiace dirlo ma in casi come questo la pirateria è fondamentale per evitare di farsi derubare.
non fà una grinza.
alex2006
12-12-2008, 09:22
BRUARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
scusatemi...
sertopica
12-12-2008, 09:23
mi ero accorto che mancava il ] di chiusura :sbonk: dopo 2 minuti però :rotfl:
:asd:
vabbè fa niente non l'hai fatto con intenzione... tanto lo sapevo che finivano male...
comunque se è arrivata in anticipo su gamespot evidentemente poi hanno rimosso il link per qualche ragione... forse oggi arriva! :sperem:
a me basta che correggano i bug legati all'uso della memoria e qualche sporadico rallentamento che è abbastanza marcato...
th3o|dm4n
12-12-2008, 09:27
lo ha messo in spoiler, solo che non lo visualizza.
se fai QUOTE sul suo post te ne accorgi.
||Sonny||
12-12-2008, 09:31
orami dici? sarebbe da fare una bella denuncia all consorzio consumatori perche non è possibile se non leggevo sto forum avrei visto solo ed esclusivamente le scritte iniziali e non avrei giocato per niente e sarei ancora a guardarle ora
Beh con la tua scheda in firma spero di no perchè se no sono proprio spacciato dato che mi deve arrivare una gtx260 216sp.. :D
Ti dò ragione comunque su quanto dici..non è sostenibile una situazione come questa,anche perchè poi se andiamo a prendere i requisiti ch dichiaravano tempo fa,per me con un PC del genere il gioco non parte proprio!!Quindi hanno detto proprio c4zzate per pubblicità e anche quando si sono accorti che il gioco faceva pena per come programmato(perchè tanto se ne sono accorti)non si sono preoccupati minimamente di fare niente..ne di avvisare o di ritardare la vendita per sistemare qualcosa..come tutti d'altronde..in casi come questo dò ragione all'utente sopra che dice che la pirateria qui serve per non farsi derubare!!
Da quelli della rockstar non me lo sarei aspettato..sono veramente deluso!
OEidolon
12-12-2008, 09:41
CLASS ACTION!!!
:huh:
alex2006
12-12-2008, 09:42
datemi la patch:mad:
pioss~s4n
12-12-2008, 09:45
Signori fate un salto su youtube e cercate GTA 4 per PC, salteranno fuori config high end che fanno girare il gioco a 60 frame\sec..
Se volete il gioco fluido ora vi spendete un 1 mille euro (procio nuovo e scheda video nuova, 500 e 500), altrimenti ve lo tenete così com'è, o vi comperate una console. Continuare con queste lamentele non serve a nulla.
ale0bello0pr
12-12-2008, 09:51
Signori fate un salto su youtube e cercate GTA 4 per PC, salteranno fuori config high end che fanno girare il gioco a 60 frame\sec..
Se volete il gioco fluido ora vi spendete un 1 mille euro (procio nuovo e scheda video nuova, 500 e 500), altrimenti ve lo tenete così com'è, o vi comperate una console. Continuare con queste lamentele non serve a nulla.
spero che stai scherzando :asd:
cmq la sto scaricando ora vediamo se il Suckrom funge :asd:
alex2006
12-12-2008, 09:51
ai ai... ma davero? :confused:
II ARROWS
12-12-2008, 09:53
La patch verrà scaricata automaticamente appena accederete al Live...
Non c'è sta cosa da andare a farlo manualmente, appena avviate il gioco se la patch c'è la scarica da solo.
alex2006
12-12-2008, 09:55
Non c'è sta cosa da andare a farlo manualmente, appena avviate il gioco se la patch c'è la scarica da solo.
perke' tu l'hai scaricata?
II ARROWS
12-12-2008, 09:58
o vi comperate una console. Continuare con queste lamentele non serve a nulla.E giocarlo comunque A MENO, in qualsiasi impostazione?
Continuare con questi consigli senza logica è stupido(infatti è senza logica... ho solo ripetuto).
si è normale, e tutti i problemi descritti in questo thread sono normali. :muro: :muro:
OK grazie, vediamo se con la patch si risolve perchè è davvero fastidioso.
ai ai... ma davero? :confused:
macchè! io se compro una vga da 500 euro (credo di farlo qnd usciranno le vga dx11) gta IV non lo istallo nemmeno, perchè non è degno di girare con una vga di tale valore! :O
P.S. parlo solo del lato tecnico/grafico del giono.
non vorrei dire ma ho un hardware di tutto rispetto al momento sono ben sopra anche ai consigliati mi gira crysis con aa a 16x a 47 frame al secondo nelle fasi piu calienti e questo mi raggiunge solo i 35 mal cacati vorrei proprio vedere come hanno fatto a far girare gta a 60frame e con quale hardware poi visto che gia la mia vede solo una gpu da 1 giga quindi anche mettendo il caso che hanno usato o uno sli o un cross il gioco non vede le altre schede secondarie quindi cmq sia è sempre meglio la mia o cmq sono pari visto che è la piu potente al momento sul mercato
FulValBot
12-12-2008, 10:05
ma l'hai già scaricata???
io non vedo nulla.
raga a parità di ram e vga, che differenze emergono tra quad e dual? Si può parlare di quad ufficialmente supportati e sfruttati?
OEidolon
12-12-2008, 10:08
vabbè, ma ragazzi...e chi non ha la connessione?
Cioè come han fatto l'attivazione offline, devono fare anche la patch scaricabile.
raga a parità di ram e vga, che differenze emergono tra quad e dual? Si può parlare di quad ufficialmente supportati e sfruttati?
sfruttati talmente sfruttati che con i multi core il gioco nenahce parte
Stech1987
12-12-2008, 10:12
Ma veramente il digitale terrestre è per la maggior parte costituito da canali in chiaro :rolleyes:. Ovvio che se vuoi guardarti mediaset premium cacci (giustamente) il cash, ma nessuno ti obbliga a guardare il calcio (e cmq costa sempre meno di sky...)
Notizie sulla patch?
Le prime mods per GTA 4 http://www.gta-modding.it/ iniziamo bene!!! :cool: :cool:
alexbilly
12-12-2008, 10:15
daccordissimo, l'importante è che non mettano sulla scatola requisiti consigliati ad capocchiam.
II ARROWS
12-12-2008, 10:15
Cioè come han fatto l'attivazione offline, devono fare anche la patch scaricabile.Sì, ma se non appare quando avvi il gioco non c'è.
La patch è obbligatoria per giocare in rete, quindi appena ti connetti al Live te lo propone, se non lo accetti non ti fa andare sul Live.
ma l'hai già scaricata???
io non vedo nulla.Non sono stato io a dire che era disponibile... e poi sono al lavoro quindi controllerò stasera.
Quoziente
12-12-2008, 10:19
Cioè come han fatto l'attivazione offline, devono fare anche la patch scaricabile.
Megaquotone. Se devo mettermi da casa a scaricare con un 56k una patch magari da qualche centinaio di Mb...
finalmente ho scaricato ed installato la pacht!!!!!!!!!!
il file occupa e di 65 mega e ora mi riconosce joystick usb non mi va più in crash e il frame rate e aumentato in maniera incredibile!
di seguito metto due link di due foto
1.la patch
http://1.bp.blogspot.com/_cUdYRKywNQs/SUI47-Kl9bI/AAAAAAAAAII/OcBPe01QYis/s1600-h/ScreenShot048.jpg
2.il gioco che mi gira una meraviglia
http://3.bp.blogspot.com/_cUdYRKywNQs/SUI6EXL9ErI/AAAAAAAAAIQ/WYOiMsjemSM/s1600-h/ScreenShot040.jpg
http://3.bp.blogspot.com/_cUdYRKywNQs/SUI6EXL9ErI/AAAAAAAAAIQ/WYOiMsjemSM/s1600-h/ScreenShot040.jpg
mi puzza di fake...
dove l'hai presa?
l'unica cosa che mi funziona è il rockstar social club, ma ancora non ho capito cosa sia... qualcuno ha idea come si installa il flash player? a me dice che non ho spazio a sufficienza ma ci sono parecchi GB di memoria liberi... :asd:
OEidolon
12-12-2008, 10:21
il file occupa e di 65 mega e ora mi riconosce joystick usb non mi va più in crash e il frame rate e aumentato in maniera incredibile!
1.la patch
http://1.bp.blogspot.com/_cUdYRKywNQs/SUI47-Kl9bI/AAAAAAAAAII/OcBPe01QYis/s1600-h/ScreenShot048.jpg
mmm...non ho ancora capito da dove l'hai scaricata...
1.la patch
LA SMETTIAMO DI FARE CATTIVA INFORMAZIONE?
alexbilly
12-12-2008, 10:23
1.la patch
il primo screen non è credibile :mbe:
poi se è come dici tanto meglio siamo tutti felici ;)
DavidM74
12-12-2008, 10:23
1.la patch
ma perche è uscita??
Tony.Montana
12-12-2008, 10:24
Ma vedi un po', sei sotto i requisiti minimi e pretendi di farlo girare al massimo... :rolleyes:
Come dico sempre: botte piena e L'UNICO SOBRIO DELLA CITTÁ
Naturalmente eri l'unico con del vino in casa in tutta la regione.
Stai scherzando? Sotto i requisiti minimi? Ma tu vedi un pò... cmq dove sta questo benedetto file per sbloccare le opzioni? GRAZIE!
mi puzza di fake...
dove l'hai presa?
sento puzza anche io! :asd:
Speriamo di sbagliarci...:sperem:
alex2006
12-12-2008, 10:24
mmm...non ho ancora capito da dove l'hai scaricata...
mi sa di presa per il culo
1.la patch
dimostri tutti i tuoi 16 anni.....
alex2006
12-12-2008, 10:25
no meno fai anke 5 di anni
OEidolon
12-12-2008, 10:25
1.la patch
ok, sei ufficialmente catalogato come faker. :O
lo so che pare assurdo ma ho scritto patch gta iv pc su emule e ho scaricato il file di 65 mega !
1.ho è stata creata da qualche utente
2.e la vera patch
3.non me ne frega da dove viene l'importante e che il gioco ora mi giri a meraviglia!
lo so che pare assurdo ma ho scritto patch gta iv pc su emule e ho scaricato il file di 65 mega !
1.ho è stata creata da qualche utente
2.e la vera patch
3.non me ne frega da dove viene l'importante e che il gioco ora mi giri a meraviglia!
io non mi fiderei molto :stordita:
ale0bello0pr
12-12-2008, 10:27
1.la patch
ma è un palese paint (nemmeno photoshop)! :sbonk: SBRUOTFL
omg what idiot:rolleyes: :doh:
cmq sono incazzato nero xkè non mi fa proseguire il gioco se non facci oquella cacchio di missione Hustle Truck che è l'unica rimasta e anche se la fallisco, disintegro il camion, etc la fa ripetere in continuazione...
DAMNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
appleroof
12-12-2008, 10:28
Sì, ma se non appare quando avvi il gioco non c'è.
La patch è obbligatoria per giocare in rete, quindi appena ti connetti al Live te lo propone, se non lo accetti non ti fa andare sul Live.
.
dunque io ho avviato il gioco connesso al social club e il gioco parte normalmente (prima dovevo fare il log-off dal social club sennò mi dava il noto errore, mi pare MC10 o qualcosa del genere, e non potevo giocare)
però non mi ha chiesto nulla, nessuna richiesta di conferma :what:, inoltre non ho provato le prestazioni devo dire....
Quoziente
12-12-2008, 10:30
1.la patch
:rolleyes:
Se quella è la patch io sono Topolino...
avrei fatto un fake migliore :D
ma è un palese paint (nemmeno photoshop)! :sbonk: SBRUOTFL
omg what idiot:rolleyes: :doh:
cmq sono incazzato nero xkè non mi fa proseguire il gioco se non facci oquella cacchio di missione Hustle Truck che è l'unica rimasta e anche se la fallisco, disintegro il camion, etc la fa ripetere in continuazione...
DAMNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
cioè non ci credete che gli screan che ho postato non solo fasulli?
andate su emule e scaricatevi il file da 65 mega di qui vi parlavo prima..
poi vediamo chi e che imbroglia..
pacht :asd:
ci ho creduto per 10 millisecondi, non hai proprio niente da fare eh?
Quoziente
12-12-2008, 10:31
1.la patch
:rolleyes:
Se quella è la patch io sono Topolino...
P.S. Se vuoi fare del fotoritocco, fallo almeno credibile... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
1.la patch
patch non pacht :Prrr:
alex2006
12-12-2008, 10:33
ki usa emule puo' verificare? almeno lo fate contento
ki usa emule puo' verificare? almeno lo fate contento
magari c'è anche il file, tuttavia dubito che esca in quel canale piuttosto che in quelli ufficiali. imho
Io invece direi di non spammare, altrimenti si fa solo malainformazione.
||Sonny||
12-12-2008, 10:36
cioè non ci credete che gli screan che ho postato non solo fasulli?
andate su emule e scaricatevi il file da 65 mega di qui vi parlavo prima..
poi vediamo chi e che imbroglia..
E come mai a gente che ha il gioco originale non chiede l'update?Da quando in qua le patch escono prima su emule che su siti ufficiali o internet?Poi cos'è quelli della rockstar si sono accorti che il gioco aveva un punto nel codice che impallava tutto e con questa piccola patch risolvono TUTTI i problemi di fluidità?Bah..
alex2006
12-12-2008, 10:36
magari c'è anche il file, tuttavia dubito che esca in quel canale piuttosto che in quelli ufficiali. imho
un mega virus di 65 mb
OK OK LA STORIA DELLA PATCH E FASULLA..
però questo non toglie che usando l'opzione che sbocca i settaggi al massimo il frame rate a avuto un impennatta a dir poco miracolosa cosi come sono miracosi i cali di frame rate..
la foto al link sotto vi dara un'idea
http://1.bp.blogspot.com/_cUdYRKywNQs/SUI-W1r1jEI/AAAAAAAAAIY/zTOqLTL_Et8/s1600-h/ScreenShot037.jpg
solo che li facevo 58 fps appena mi sono girato e ho inquadrato qualche pedone sono sceso a 20!folle no?
alex2006
12-12-2008, 10:40
però questo non toglie che usando l'opzione che sbocca i settaggi al massimo il frame rate a avuto un impennatta a dir poco miracolosa cosi come sono miracosi i cali di frame rate..
http://1.bp.blogspot.com/_cUdYRKywNQs/SUI-W1r1jEI/AAAAAAAAAIY/zTOqLTL_Et8/s1600-h/ScreenShot037.jpg
solo che li facevo 58 fps appena mi sono girato e ho inquadrato qualche pedone sono sceso a 20!folle no?
mah su quello sfondo a tutti fa 60 fps la cosa e' nota
http://www.pctunerup.com/up/results/_200812/20081212114219_epicFAIL.jpg
alex2006
12-12-2008, 10:42
quida in mezzo ai palazzi e al traffico vediamo se fai ancora 60 pfs
||Sonny||
12-12-2008, 10:42
http://www.pctunerup.com/up/results/_200812/20081212114219_epicFAIL.jpg
quoto
ale0bello0pr
12-12-2008, 10:43
AIUTATEMIIIIIII:mad: :mad::doh: :banned: :banned:
HO BISOGNO DI PROSEGUIREEEEE:muro: :muro: :muro:
tanato!!!:O Sgamato....
se metto le texture su alto e la risoluzione a più di 800x600
suddede questo
http://2.bp.blogspot.com/_cUdYRKywNQs/SUI_tTxQ5JI/AAAAAAAAAIg/FvrboRL0w-Y/s1600-h/ScreenShot036.jpg
se metto le texture su medio posso arrivare al massimo a 1024x768 poi le texture dei palazzi diventano sfocatime e ci sono errore di oggetti non visualizzati
:muro: Niente da fare crash, crash eppoi ancora crash... a settaggi Alti crasha e devo resettare il pc ok, abbasso i dettagli e crasha lo stesso e devo resettare il pc provo a dettagli bassi ,niente da fare uguale, ma a che cosa è dovuto sto crash che mi resetta la macchina possibile che si devono spendere 50 euro per un gioco che crasha e poi non venirne a capo di questa situazione dopo una settimana dal suo lancio?!? assurdo!!! Qua non è una questione che scatta o che non è giocabile a 60 FPS qua il discorso è diverso il gioco proprio non ne vuole sentire di partire!!! che poi per partire la storia di disabilitare il multicore non è veramente normale... per poi riabilitarlo quando sei in gioco tutti compromessi assurdi che tra l'altro nel mio caso non servono a nulla sono depresso... :( :( :( ed anche un pò incazzato :muro: :muro: :muro:
..cut..
quoto! :O
fix-92 io ti segnalerei! :mad:
@ale0bello0pr
avessi il gioco ti darei una mano...ma senza, non saprei cosa dirti...:boh:
Stech1987
12-12-2008, 10:45
EDIT: cut
Ma dai? Incredibile, ci eravamo cascati tutti... Che gran burlone...:rolleyes:
alex2006
12-12-2008, 10:45
suddede questo
http://2.bp.blogspot.com/_cUdYRKywNQs/SUI_tTxQ5JI/AAAAAAAAAIg/FvrboRL0w-Y/s1600-h/ScreenShot036.jpg
se metto le texture su medio posso arrivare al massimo a 1024x768 poi le texture dei palazzi diventano sfocatime e ci sono errore di oggetti non visualizzati
mi sa che piu' che la patch ti sei preso qualche terribile virus che ti portera' al collasso il pc in pochi minuti addio...
Claudino
12-12-2008, 10:46
Non si può bannare l'utente?
O almeno fare una specie di ammonizione...
C'è gente che non impara mai, volevo dirlo fin da prima ma qui scivete post ogni 30 secondi.
Comunque serio, non si può contattare qualche admin?
alex2006
12-12-2008, 10:46
quoto! :O
fix-92 io ti segnalerei! :mad:
quoto ank' io segnalatelo
ale0bello0pr
12-12-2008, 10:47
http://www.youtube.com/watch?v=aw39LqC2seA
:rotfl::sbonk:
ODDIO:D
DavidM74
12-12-2008, 10:48
cmq è assurdo è una settimana che è uscito il gioco e ancora non ci annunciano la data di sta benedetta patch.. che ridicolagine..:muro:
II ARROWS
12-12-2008, 10:48
1.ho è stata creata da qualche utenteHai o è stata creata da un altro? :D
In ogni caso, anche se fosse non sarebbe altro che un eseguibile che applichi da solo le modifiche scritte nelle varie guide.
dunque io ho avviato il gioco connesso al social club e il gioco parte normalmente (prima dovevo fare il log-off dal social club sennò mi dava il noto errore, mi pare MC10 o qualcosa del genere, e non potevo giocare)
però non mi ha chiesto nulla, nessuna richiesta di conferma :what:, inoltre non ho provato le prestazioni devo dire....Bhe, la patch é uscita?
Comunque devi essere connesso al LIVE non al Social Club...
Probabilmente al Social Club danno l'avviso, ma è al Live che richiede l'aggiornamento.
ale0bello0pr
12-12-2008, 10:49
sicuramente è un binbominkia da fixare:read:
Non si può bannare l'utente?
O almeno fare una specie di ammonizione...
C'è gente che non impara mai, volevo dirlo fin da prima ma qui scivete post ogni 30 secondi.
Comunque serio, non si può contattare qualche admin?
HEI MA CHE BANNARE L'utente!!!!!!!:mbe: :mbe: :mbe:
suddede questo
i tuoi ultimi post ........
II ARROWS
12-12-2008, 10:50
fix-92 sei ridicolo...
se non altro dimostri di avere in pieno l'età che hai scritto nel nick. :rolleyes:92? :stordita:
Er Bresaola
raga ho un problema (solo uno..) in pratica quando comincio a giocare il gioco va "bene" .. ma dopo 2-3 minuti comincia a scattare fino ad arrivare a scattoni immondi e devo chiudere bruscamente il tutto...che devo fare??? ...(oltre ad aspettare la patch :muro: :muro: )
appleroof
cut
Bhe, la patch é uscita?
Comunque devi essere connesso al LIVE non al Social Club...
Probabilmente al Social Club danno l'avviso, ma è al Live che richiede l'aggiornamento.
ci provo
Vi preeeeego mettetelo in prima pagina!
II ARROWS
12-12-2008, 10:53
raga ho un problema (solo uno..) in pratica quando comincio a giocare il gioco va "bene" .. ma dopo 2-3 minuti comincia a scattare fino ad arrivare a scattoni immondi ...che devo fare??? ...(oltre ad aspettare la patch :muro: :muro:NON È LA DISCUSSIONE TECNICA.
Riscrivilo lì e ti rispondo.
II ARROWS
12-12-2008, 10:54
ci provoBada di non aspettarti troppo... non è detto che ci sia.
Probabilmente apparirà comunque l'avviso sul Social Club.
Piuttosto, il tuo nick sul Live?
sertopica
12-12-2008, 10:55
1.la patch
:eek: :mbe: :rolleyes:
Un fotomontaggio pietoso... Se vuoi creare un fake almeno fallo bene... :mc:
RIDICOLO! :doh:
schumifun
12-12-2008, 10:58
vabbe dai raga, se non altro ha ammesso che stava coglioneggiando, per una volta chiudiamo un occhio:D
ale0bello0pr
12-12-2008, 11:00
:rotfl::sbonk:
ThePunisher
12-12-2008, 11:01
LOL RAGA, guardate questa pagina:
http://www.gtaforums.com/index.php?showtopic=380597&st=680
Praticamente tutti con la mia immagine di protesta :asd:.
Claudino
12-12-2008, 11:05
Comunque da quando ho installato il gioco ci mette qualche secondo in più all'avvio di windows... :(
ale0bello0pr
12-12-2008, 11:13
mi sa che il fake è del 95 (guardate sul desktop l'account msn)...... non ho parole:doh:
GTFO from here!!!
Emanueluzzolo
12-12-2008, 11:16
Ecco qualche screen di GTA IV col pc che ho in sign.
http://img505.imageshack.us/img505/7408/gtaiv2008121122490081an2.th.jpg (http://img505.imageshack.us/my.php?image=gtaiv2008121122490081an2.jpg)
http://img505.imageshack.us/img505/9286/gtaiv2008121122493065mx4.th.jpg (http://img505.imageshack.us/my.php?image=gtaiv2008121122493065mx4.jpg)
http://img168.imageshack.us/img168/43/gtaiv2008121122464717qs9.th.jpg (http://img168.imageshack.us/my.php?image=gtaiv2008121122464717qs9.jpg)
http://img168.imageshack.us/img168/3855/gtaiv2008121122423603ym7.th.jpg (http://img168.imageshack.us/my.php?image=gtaiv2008121122423603ym7.jpg)
p.s. Il gioco gira fluido a mio parere cioè non scatta per niente a mio avviso.
Ecco lo screen delle impostazioni adottate (per tutti quelli che ne hanno fatto richiesta).
http://img208.imageshack.us/img208/3504/immagine1wx0.th.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=immagine1wx0.jpg)
ThePunisher
12-12-2008, 11:18
Assurdo non sia ancora uscita la patch comunque...
Ecco lo screen delle impostazioni adottate (per tutti quelli che ne hanno fatto richiesta).
Per te può girare anche fluido, ma quanti fps fai?
appleroof
12-12-2008, 11:20
ci provo
dunque, purtroppo nessun avviso (io cmq ho la versione di steam, se può centrare qualcosa...) e cmq anche loggato ripeto non crasha più...
ale0bello0pr
Assurdo non sia ancora uscita la patch comunque...
si ed è scandaloso che ci sono bugs per tutti i gusti:muro: :muro: :muro:
Emanueluzzolo
Per te può girare anche fluido, ma quanti fps fai?
Sinceramente non so come si fa a vederlo! Cmq se mi spieghi magari provo a dirti qualcosa se interessa.
Ciao.
http://img208.imageshack.us/img208/3504/immagine1wx0.th.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=immagine1wx0.jpg)
Azzarola! :eek: Come fai ad occupare così "poca" ram tenendo le texture su qualità alta?
appleroof
12-12-2008, 11:21
Bada di non aspettarti troppo... non è detto che ci sia.
Probabilmente apparirà comunque l'avviso sul Social Club.
Piuttosto, il tuo nick sul Live?
lo stesso del forum :)
sertopica
12-12-2008, 11:22
Azzarola! :eek: Come fai ad occupare così "poca" ram tenendo le texture su qualità alta?
Quoto... con quelle impostazioni a me prende 869MB di VRAM.
Emanueluzzolo
12-12-2008, 11:23
A me gira bene tipo come potrebbe girare un Tomb Raider Underworld sul pc che ho in sign.
ale0bello0pr
12-12-2008, 11:24
a me 1500 :muro: :muro: :muro:
Sinceramente non so come si fa a vederlo! Cmq se mi spieghi magari provo a dirti qualcosa se interessa.
Ciao.
Scarica questo (http://www.fraps.com/download.php).
Emanueluzzolo
12-12-2008, 11:27
Scarica questo (http://www.fraps.com/download.php).
Ok grazie ora vi faccio sapere precisamente gli fps.
ma sopratutto perchè a me vedo solo 490mb di vram ??? ho una hd4850 da 512....
A me gira bene tipo come potrebbe girare un Tomb Raider Underworld sul pc che ho in sign.
questo gioco è assurdo! :confused:
@Emanueluzzolo
hai usato qualche trucchetto di quelli in prima pagina? oppure semplicemente hai fatto partire il gioco dopo l'istallazione e via?
Edit: sei su xp?
DavidM74
12-12-2008, 11:30
secondo me dobbiamo aspettare ancora mercoledi.. sperando.. :muro:
idem qui con la mia 8800gt...
e su Alta pure a me usa 890mb circa di ram video
condivido...cose da pazzi..manco con paint avrei fatto un aborto del genere...però si è sforzato a scrivere patch anche nella barra degli strumenti...
ale0bello0pr
12-12-2008, 11:32
idem qui con la mia 8800gt...
e su Alta pure a me usa 890mb circa di ram video
Che dipenda dalla ram totale del sistema?
Cioè magari se hai 4gb di ram ti usa meno ram video...boh:confused:
absolutely not visto che io ho 4 GB di DDR3 PC16000 e a me da 1500 di VRAM!!!:muro: :muro:
absolutely not visto che io ho 4 GB di DDR3 PC16000 e a me da 1500 di VRAM!!!:muro: :muro:
ho corretto:D
sertopica
12-12-2008, 11:34
ma ti riferisci anche alla ram di sistema occupata dal processo spero... se è per quello io aprendo il taskmanager vedo quasi 3 giga e mezzo occupati! :eek:
È normale... non ti vedrà mai 512MB... io ad esempio ho un totale di 875MB (e la mia scheda è da 896MB).
Già... a sto punto lo sanno solo loro come viene gestita la cosa...
Noi sappiamo che è gestita di merd... :asd:
ciccio er meglio
12-12-2008, 11:35
Ma è da Oscar! :eek:
:asd:
giulio_88
12-12-2008, 11:37
ragazzi a me gira discretamente, nessun problema di crash.... ho una 3870 e un dual core E2180 a 3.2ghz :)
Flegias85
12-12-2008, 11:39
Infatti!
Anch'io come provo a mettere le texture su alto mi sfora di brutto i 512MB dela mia vga
Questa ce la deve spiegare
ale0bello0pr
12-12-2008, 11:39
ma ti riferisci anche alla ram di sistema occupata dal processo spero... se è per quello io aprendo il taskmanager vedo quasi 3 giga e mezzo occupati! :eek:
È normale... non ti vedrà mai 512MB... io ad esempio ho un totale di 875MB (e la mia scheda è da 896MB).
Già... a sto punto lo sanno solo loro come viene gestita la cosa...
Noi sappiamo che è gestita di merd... :asd:
no mi riferisco alla videata ingame nel pannello, aspetta che faccio un bel jpg :muro:
Emanueluzzolo
12-12-2008, 11:40
@Emanueluzzolo
hai usato qualche trucchetto di quelli in prima pagina? oppure semplicemente hai fatto partire il gioco dopo l'istallazione e via?
Edit: sei su xp?
Nono so di che trucco parli... anzi ora vado a guardare ;)
Cmq ho semplicemente installato il gioco e l'ho fatto partire.
Ecco i fps che faccio:
http://img247.imageshack.us/img247/6006/gtaiv2008121212343031yh9.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=gtaiv2008121212343031yh9.jpg)
http://img247.imageshack.us/img247/4407/gtaiv2008121212342728ga1.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=gtaiv2008121212342728ga1.jpg)
In effetti non sono moltissimi pero' riesco a giocare bene cioè fluido.
ThePunisher
12-12-2008, 11:42
Ecco i fps che faccio:
http://img247.imageshack.us/img247/6006/gtaiv2008121212343031yh9.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=gtaiv2008121212343031yh9.jpg)
http://img247.imageshack.us/img247/4407/gtaiv2008121212342728ga1.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=gtaiv2008121212342728ga1.jpg)
Fanne uno uscito dalla casa del cugino please...
Emanueluzzolo
12-12-2008, 11:42
Dimenticavo... uso il caro vecchio WQindows XP Pro SP3. :) :)
aahahah ma che centra la vram con la ram di sistema....
Emanueluzzolo
12-12-2008, 11:43
Fanne uno uscito dalla casa del cugino please...
Ok vado.
II ARROWS
12-12-2008, 11:44
Azzarola! :eek: Come fai ad occupare così "poca" ram tenendo le texture su qualità alta?Tenendo la distanza visuale a solo 31(circa il 50% in più rispetto alle console).
Tenendo la distanza visuale a solo 31(circa il 50% in più rispetto alle console).
veramente rockstar ha dichiarato che la distanza delle console è fissa su 33%... (paragonata a quella pc...)
cmq in quello screen fotomondaggiato si vede che mancano tutte le scitte rosse sulal destra... nel momento che vai vicino a usare tutta la vram ti avverte !!! E in quellos creen tutte le scritte son state cancellate... anzi ci sono dei rimasugli rossi se guardate bene...
Ecco i fps che faccio:
Dimenticavo... uso il caro vecchio WQindows XP Pro SP3. :) :)
Grazie mille per le info! :)
raga ma mica sarà xp che fa occupare molta meno Vram?? :confused:
appleroof
12-12-2008, 11:50
Tenendo la distanza visuale a solo 31(circa il 50% in più rispetto alle console).
dunque, a me a 1680x1050, distanza visuale 1 :stordita: , distanza dettagli 25, auto 100 ombre 3, texture alta e rendering massimo, mi occupa circa 610mb di v-ram (e inoltre come a tutti dopo una mezz'oretta di gioco crasha, ma vabbè)
:boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.