View Full Version : [Thread Ufficiale] Grand Theft Auto IV & Episodes
omega726
25-10-2011, 12:25
Già sbavo....
Poi non vorrei dire ma a me quel 5 fa tanto los santos.....
Blade4613
25-10-2011, 12:37
Già sbavo....
Poi non vorrei dire ma a me quel 5 fa tanto los santos.....
mi pareva di aver visto qualche notizia su steam che avevano fatto un pensiero a vice city con vercetti che avrebbe avuto 55 anni... però boh a me và bene sia uno che l'altro perchè mi sono piaciuti entrambi:)
omega726
25-10-2011, 12:42
mi pareva di aver visto qualche notizia su steam che avevano fatto un pensiero a vice city con vercetti che avrebbe avuto 55 anni... però boh a me và bene sia uno che l'altro perchè mi sono piaciuti entrambi:)
Complici l'età, l'ambientazione e il periodo della mia vita per me Vice è stato il top....
Blade4613
25-10-2011, 12:53
Complici l'età, l'ambientazione e il periodo della mia vita per me Vice è stato il top....
è stato il mio primo GTA, il suono magico della pcj 600 in partenza a cannone, io e i miei amici ci divertevamo anche senza memory card, prendevamo qualche soldo, poi compravamo un cacciavite o un martello e andavamo in giro ad uccidere la gente e fare cavolate fino alla morte di vercetti, una volta morto si faceva cambio di joystickXD. Vice city era magico, gli anni 80' i colori tendenti al rosa, le luci soffuse e sfocate, forse dovute alla grafica un po' schifosa dell'epoca, però tuto insieme hanno fatto un grandissimo gioco, però a mia detta il migliore come potenzialità del personaggio, e come completezza del gioco è stato san andreas, potevi cambiarti d'abito, tagliarti i capelli, comprare case a iosa, non aspettare che qualcuno schiatti per mano tua o che ti venga regalato da tuo cugino come gta 4, potevi taroccare l'auto, cose che in gta 4 nonostante sia il più nuovo non sono presenti, poi in san andreas c'erano una marea di veicoli e un'area di gioco grande il doppio rispetto a gta iv con liberty city, quindi io spero veramente che o si ritorni a vice city o san andreas, meglio di sicuro se ci fosse l'abilità di volare da un posto all'altro tipo la missione di san andreas dove si và a liberty city, solo che si può volare a vice city liberamente
Questa si che è una notizia, tutto il resto non conta :O
bodomTerror
25-10-2011, 13:21
Io ho iniziato col primo GTA su PSX, la serie non mi ha mai deluso, a sto giro penso proprio di fare il pre-order
redeagle
25-10-2011, 13:54
Io comprai la PS2 solo dopo che San Andreas era uscito anche per PC.
Poi comprai la PS3 dopo l'uscita di IV su PC...
Ma stavolta non saprò resistere, lo comprerò sicuramente al day one per PS3 e poi lo ricomprerò per PC per riportare in attività il mio clan multiplayer (ISI - The Skullz Clan - a detta di tutti il miglior clan di GTA IV PC! HELL YEAH! :D ).
sertopica
25-10-2011, 13:55
Ragashish due domande, premettendo che ho messo l'FXAA injector su GTA IV; la differenza direi che si nota, anche se non è così eclatante come mi aspettavo:
1. Voi il blur lo tenete attivato assieme all'FXAA o no?
2. È possibile aumentare la qualità, editando qualche file del pacchetto, di questo AA? Ho notato che in uno di questi c'è una lunga lista di parametri, ma non essendo molto ferrato in materia ho lasciato perdere.
Grazie!
redeagle
25-10-2011, 14:03
sertopica oggi GTA IV è bannato dal thread ufficiale di GTA IV.
Oggi si parla solo di GTA V.
Segnalato. :D :ciapet:
sertopica
25-10-2011, 14:04
sertopica oggi GTA IV è bannato dal thread ufficiale di GTA IV.
Oggi si parla solo di GTA V.
Segnalato. :D :ciapet:
:Prrr:
Si parla di GTA V nel thread di bodomterror, non qui! :O :asd:
redeagle
25-10-2011, 14:11
D'oh! Esiste un thread apposito? :mc:
sertopica
25-10-2011, 14:14
D'oh! Esiste un thread apposito? :mc:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2408224
Fresco fresco! :D
Al momento c'è ben poco da dire però... :asd:
è ora di ricomprare un pc! SBAAAAAV !!! MOLI DOVE SEI?
UnicoPCMaster
25-10-2011, 14:16
Uffa, credevo mantenessero il IV nel nome per utilizzare il V nella prossima generazione.
redeagle
25-10-2011, 14:16
Ah ecco mi ha "rubato" la news. :D
omega726
25-10-2011, 14:19
Effettivamente come fanno notare su altri siti, non ha senso mettere la v di cinque per poi scriverci davanti five....se non perchè la V invece del 5 indica proprio Vice City....
redeagle
25-10-2011, 14:22
BEEEELLLLEEEEEE Tutte le congetture che ora escono fuori mi piacciono troppo! :)
sertopica
25-10-2011, 14:23
Ehhh avoja a aspettà, gioca ancora con gli elicotterini... :asd:
Effettivamente come fanno notare su altri siti, non ha senso mettere la v di cinque per poi scriverci davanti five....se non perchè la V invece del 5 indica proprio Vice City....
Bah... Non credo... Forse hanno scritto five perché molti non sanno neanche che V significa 5... :D
Il carattere della scritta FIVE mi ricorda san andreas...
voglio una mappa vasta, con città, campagna, montagna, mare, deserto e perchè no, un'altra area51 con annessi segreti e misteri!
Quanto tempo ho passato a cercare di entrarci in SA...... :fagiano:
Fabio206
25-10-2011, 14:28
Welà :D
Vedo che la news è arrivata anche qui (ovviamente, mamma R* si fa sentire molto bene :D )
P.S. bella sop :D
Vedo che la news è arrivata anche qui (ovviamente, mamma R* si fa sentire molto bene :D )
P.S. bella sop :D
Bella Fabiè! Quando si parla di GTA io ci sono e ci sarò sempre! :O
redeagle
25-10-2011, 14:43
Stavo su Facebook quando mi è comparsa in tempo reale la twittata dalla pagina R*. Ho postato subito! :D
moli89.bg
25-10-2011, 18:46
Ecchime, stavo in colonna.... :O
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVVVVV :oink:
UnicoPCMaster
25-10-2011, 18:51
Devo prepararmi, mi serve un aiuto di voi tecnici:
Con il mio PC/Scheda Madre (in firma) posso far salire a 16gb la Ram?
:D
Race Driver_89
26-10-2011, 18:43
Chissà cosa hanno preparato i ragazzi di rockstar....:) :) :) :) :)
Scuste ragazzi un consiglio cosi al volo tanto che si aspetta GTA V
vorrei tornare al IV che mod autoinstallante mi consigliate ? diciamo una che comprenda un po di cose
Aurelio Magherelli
27-10-2011, 23:07
Scuste ragazzi un consiglio cosi al volo tanto che si aspetta GTA V
vorrei tornare al IV che mod autoinstallante mi consigliate ? diciamo una che comprenda un po di cose
Io tyffano uso questo:
http://www.gta4-mods.com/misc/h1vltg3-mod-package-f10008
La resa grafica è questa(miei screen):
http://i.imgur.com/idpkXl.jpg (http://imgur.com/idpkX)
http://i.imgur.com/30QiNl.jpg (http://imgur.com/30QiN)
http://i.imgur.com/eliafl.jpg (http://imgur.com/eliaf)
Per la versione 1.04 del gioco.
Se sparisce il menu va installato il GTA fonts mod che sono 3-4kb di fonts.
Per le macchine ci sono diversi car pack con molti veicoli già pronti autoinstallanti.
Se invece ti piace l'illuminazione originale, quindi devi evitare gli icenhancer e enb, chiedi a maggiore scia che vedo che ha reggiunto un bel risultato senza di essi, non so di preciso con che mod.
FA.Picard
27-10-2011, 23:46
In settimana mi arriva la Gtx 570 e ho deciso di reinstallare GTA IV per potermelo gustare finalmente in tutto il suo splendore :D
Idem...in arrivo la gtx 560 ti, vorrei finalmente giocarci ad una risoluzione e dettagli decenti :asd:
Blade4613
27-10-2011, 23:47
ho un leggero problema, steam mi deve scaricare 27.7kb di aggiornamento per gta iv :confused: ma non lo fà, come si fà a risolvere?
Ragazzi ho installato sul mio portatile gta IV, ci gioco tutto al max in full hd, però mi piacerebbe usare qualche mod per migliorare l'esperienza di gioco (soprattutto per le macchine), consigli?
Le mod appesantiscono ulteriormente il gioco?
Ho la versione steam del gioco.
Neofreedom
30-10-2011, 11:02
Ma il gioco Driver frisco è paragonabile a GTA oppure c'entra come i cavoli a merenda ?
Blade4613
30-10-2011, 11:13
Ma il gioco Driver frisco è paragonabile a GTA oppure c'entra come i cavoli a merenda ?
in driver non smonti dall'auto ma shifti, cioè ti teletrasporti di auto in auto, però secondo me è un gioco carino che ti può garantire anche divertimento se ti piace la guida alla starsky e hutch
Neofreedom
30-10-2011, 11:27
Grazie !! :)
Ho reinstallato GTA IV con "better city textures", reality .1,62 e supreme cars pack. Pero0 ho un problema con le auto, diciamo che non si "randomizzano", x esempio da una parte della città sono tutti BMW (colori diversi), da un altra parte tutti audi e cosi via....come faccio a sistemarli?
Grazie!
Aurelio Magherelli
30-10-2011, 15:26
Ho reinstallato GTA IV con "better city textures", reality .1,62 e supreme cars pack. Pero0 ho un problema con le auto, diciamo che non si "randomizzano", x esempio da una parte della città sono tutti BMW (colori diversi), da un altra parte tutti audi e cosi via....come faccio a sistemarli?
Grazie!
E' semplicemente il cosidetto 'taxi bug'.
Ci sono alcune soluzioni parziali, ma a quanto so niente che funzioni al 100%.
Prova a bingare gta4 taxi bug.
Blade4613
30-10-2011, 15:42
qualcuno mi spiega perchè se metto il pack di 4gb per le texture il gioco mi crasha?
Grazie, sembra aver funzionato.
Mi è rimasto il problema delle textures mancanti ma sta in prima pagine mi sa. Poi con la mod reality 1.62 il sole brucia troppo le textures, non so come risolvere.
Un comand line per farlo girare bene su un dual core? (E6600 @3.2)
Blade4613
01-11-2011, 22:42
Ciaaooooo a tutti!!! ancora poche ore ed esce il trailer di gta V però io vi voglio chiedere una cosa apparentemente stupida, però secondo me ha senso, ovvero, c'è un modo per mettere le auto e le moto di episodes from liberty city nel gioco di GTA IV? mi spiego: la schafter di tbogt e le moto di lost and damned guidate da niko insomma, c'è un modo per metterle e farle girare liberamente? perchè così facendo ci sono una marea di auto moddabili in più così si avrebbe un parco auto più vasto, ebbene si può?
ho fonti attendibili e il protagonista sara un indiano d' america e ambientazione stile vecchio western
scordatevi LA e leaks usciti tempo fa ;)
Prezioso
02-11-2011, 01:13
ragazzi ma per completare la storia originale,conviene mettere le mod con le auto modificate ad esempio?.......non è che ci sono missioni in cui bisogna prendere determinate auto? :D poi non si riconoscono
Prezioso
02-11-2011, 01:18
Io tyffano uso questo:
http://www.gta4-mods.com/misc/h1vltg3-mod-package-f10008
La resa grafica è questa(miei screen):
http://i.imgur.com/idpkXl.jpg (http://imgur.com/idpkX)
http://i.imgur.com/30QiNl.jpg (http://imgur.com/30QiN)
http://i.imgur.com/eliafl.jpg (http://imgur.com/eliaf)
Per la versione 1.04 del gioco.
Se sparisce il menu va installato il GTA fonts mod che sono 3-4kb di fonts.
Per le macchine ci sono diversi car pack con molti veicoli già pronti autoinstallanti.
Se invece ti piace l'illuminazione originale, quindi devi evitare gli icenhancer e enb, chiedi a maggiore scia che vedo che ha reggiunto un bel risultato senza di essi, non so di preciso con che mod.
ho scaricato il mod.....900k....è un file di testo? ma lol? come funziona?
Blade4613
02-11-2011, 13:19
ragazzi ma per completare la storia originale,conviene mettere le mod con le auto modificate ad esempio?.......non è che ci sono missioni in cui bisogna prendere determinate auto? :D poi non si riconoscono
no perchè il veicolo da prendere sarà cambiato con la mod ma sarà sempre quello alla fine, addirittura per l'ultima missione dove salirai a bordo dell'elicottero da guerra, se lo moddi nella missione finale sarà l'elicottero normale di sempre, senza mod
no perchè il veicolo da prendere sarà cambiato con la mod ma sarà sempre quello alla fine, cut cut cut
dove salirai a bordo dell'elicottero da guerra, se lo moddi nella missione finale sarà l'elicottero normale di sempre, senza mod
ammazza che spoiler:D
io toglierei anche "addirittura..." prima che lo legga
stupende le mod ma già non gira normalmente figurarsi con quelle texture, purtroppo
sertopica
02-11-2011, 14:18
ho fonti attendibili e il protagonista sara un indiano d' america e ambientazione stile vecchio western
scordatevi LA e leaks usciti tempo fa ;)
Potrà anche essere una bella ambientazione, ma francamente in GTA cerco ben altro... Se è come dici parte già parecchio penalizzato, per quanto mi riguarda. Il gioco si chiama Grand Theft Auto, non Grand Theft Horse. :O
Comunque fra poco più di un'ora e mezzo sapremo la verità, spero.
Blade4613
02-11-2011, 16:52
Potrà anche essere una bella ambientazione, ma francamente in GTA cerco ben altro... Se è come dici parte già parecchio penalizzato, per quanto mi riguarda. Il gioco si chiama Grand Theft Auto, non Grand Theft Horse. :O
Comunque fra poco più di un'ora e mezzo sapremo la verità, spero.
Look at my horse, my horse is amazing!
omega726
02-11-2011, 17:07
Ok...il nuovo GTA sarà da paura!
Gigantesco, a LA, con gli aerei e gli spazi sconfinati della california!
Prevedo un ritorno in grande stile....anche perchè mi pare di capire abbia uno stile molto anni 90!
Blade4613
02-11-2011, 17:16
Ok...il nuovo GTA sarà da paura!
Gigantesco, a LA, con gli aerei e gli spazi sconfinati della california!
Prevedo un ritorno in grande stile....anche perchè mi pare di capire abbia uno stile molto anni 90!
ho visto il trailer:) io dico che si torna a san andreas, si vede la collina con la scritta vinewood:D
alex oceano
02-11-2011, 17:48
ho visto il trailer:) io dico che si torna a san andreas, si vede la collina con la scritta vinewood:D
condivido in pieno!!!
forum ufficiale o ufficioso
?
Blade4613
02-11-2011, 18:22
condivido in pieno!!!
forum ufficiale o ufficioso
?
io l'ho visto sul forum del mio clan, visto che il mio capoclan l'ha postato nelle notizie l'ho visto subitissimo:)
alethebest90
02-11-2011, 19:12
ragazzi parlatene nel thread apposito questo è quello di gta 4 ;)
Blade4613
02-11-2011, 19:26
ragazzi parlatene nel thread apposito questo è quello di gta 4 ;)
si esatto! io ho chiesto se si possono mettere le auto e moto di episodes from liberty city in gta IV, non dico di sostituirle ma aggiungerle, si può?
redeagle
03-11-2011, 08:20
io l'ho visto sul forum del mio clan, visto che il mio capoclan l'ha postato nelle notizie l'ho visto subitissimo:)
Clan di cosa? GTA IV? :confused:
sickofitall
03-11-2011, 09:12
http://www.youtube.com/watch?v=ykl3WHeuhBM&hd=1
Blade4613
03-11-2011, 11:33
Clan di cosa? GTA IV? :confused:
lol no, è un clan multigaming e nel forum il capoclan posta notizie che riguardano tutti i nuovi giochi, come bf3, mw3, gta 5 e tanti altri:)
redeagle
03-11-2011, 19:04
Ah peccato altrimenti sicuramente ci eravamo incontrati. :)
Blade4613
03-11-2011, 19:19
Ah peccato altrimenti sicuramente ci eravamo incontrati. :)
beh se ti interessa posto ce n'è per chi gioca a bf o cod:)
FulValBot
05-11-2011, 10:54
qua sto seriamente impazzendo nell'aggiornare il gfwl... windows update non ha ancora i file della nuova versione e chi lo fa aggiornare dal gioco se poi apre windows update gli verrà vista la vecchia versione all'infinito...
nemmeno il sito è aggiornato...
bronzodiriace
06-11-2011, 23:33
lo sto per cominciare [la versione liscia, poi farò le due espansioni nel caso mi garba.
Qualche consiglio?
Il gioco supporta il cf?
redeagle
07-11-2011, 07:41
lo sto per cominciare [la versione liscia, poi farò le due espansioni nel caso mi garba.
Qualche consiglio?
Sì: non sottovalutare le espansioni, soprattutto "Ballad of Gay Tony" ridona a GTA quell'atmosfera dei precedenti giochi che nel capitolo principale si è un po' persa.
sertopica
07-11-2011, 10:10
Signori ho provato l'ultima icenhancer postata da sick più sopra, ma purtroppo, oltre al fatto che credo di non riuscire a disattivare l'AA anche se è disattivato tramite INI (vedo troppe poche seghettature ed è molto pesante, ho il framerate credo dimezzato o quasi) il gioco mi crasha dopo pochi minuti di gioco, con un semplice appcrash per gtaiv.exe... Uso l'ultima patch e ho gfwl, il tutto su un q9450@3.6GHz, 4GB di RAM e una GTX470@750MHz con gli ultimi driver. Idee?
Qualche consiglio?
Il gioco supporta il cf?
SLI e CF sono supportati malissimo, il guadagno prestazionale non va oltre il 10%...
Signori ho provato l'ultima icenhancer postata da sick più sopra, ma purtroppo, oltre al fatto che credo di non riuscire a disattivare l'AA anche se è disattivato tramite INI (vedo troppe poche seghettature ed è molto pesante, ho il framerate credo dimezzato o quasi) il gioco mi crasha dopo pochi minuti di gioco, con un semplice appcrash per gtaiv.exe... Uso l'ultima patch e ho gfwl, il tutto su un q9450@3.6GHz, 4GB di RAM e una GTX470@750MHz con gli ultimi driver. Idee?
un bel formattone
sertopica
07-11-2011, 10:14
un bel formattone
Dai su... :fagiano: :fagiano:
Dai su... :fagiano: :fagiano:
oppure..
chiavatopuorc
sertopica
07-11-2011, 10:50
oppure..
chiavatopuorc
http://www.pctunerup.com/up//results/_201111/20111107115046_avatar148953_105.gif ... :fagiano:
http://www.pctunerup.com/up//results/_201111/20111107115046_avatar148953_105.gif ... :fagiano:
bello. me gusta!
sickofitall
07-11-2011, 14:21
SLI e CF sono supportati malissimo, il guadagno prestazionale non va oltre il 10%...
Prova ad abbassare le ombre e la distanza visuale, è possibile che ti si saturi la memoria video
sertopica
07-11-2011, 14:24
Prova ad abbassare le ombre e la distanza visuale, è possibile che ti si saturi la memoria video
Grazie, ora provo. Il fatto è che tenendo la distanza visuale a 60 mi occupa 1GB scarso rispetto ai 1300 scarsi di cui dispongo... :confused:
Già a pensare di reinstallare GTA IV (perdendo i salvataggi) mi viene l'orticaria :asd:
NOOB4EVER
07-11-2011, 15:45
ATTENZIONE
nel gioco originale si,quoto,con una vga fai 70 fps con 2 80,ma con le varie mod ragazzi ,provare per credere,il framerate,perlomeno a me con la Mod Photoreal 8 ,ho un boost prestazionale fondamentale,se disabilito SLI scende sotto i 35 ,diventa ingiocabile ;)
sickofitall
07-11-2011, 16:02
Grazie, ora provo. Il fatto è che tenendo la distanza visuale a 60 mi occupa 1GB scarso rispetto ai 1300 scarsi di cui dispongo... :confused:
Già a pensare di reinstallare GTA IV (perdendo i salvataggi) mi viene l'orticaria :asd:
Per i salvataggi puoi risolvere usando questo:
http://download.gta-expert.it/gta-4/strumenti-tools/5702-xliveless-0999-b7.html
Se poi non ti si vedono più i menù copia questi due file nella cartella common/data
http://www.mediafire.com/?futz7h44s425gz6
Usando xliveless avrai la cartella dei salvataggi spostata in documenti, con la possibilità di farsi una copia di backup e anche utilizzare i salvataggi fatti da altri
Comunque con la mod a me arriva a superare i 1300mb di vram, misurata con gpuz (afterburner non si può utilizzare in questo caso)
sertopica
07-11-2011, 16:41
Grazie, gentilissimo. :)
Comunque in generale è meglio che mi tengo la patch 1.0.4.0 invece dell'ultima per usare sta mod? Mi sa che a sto punto reinstallo tutto e via.
sickofitall
07-11-2011, 16:56
Grazie, gentilissimo. :)
Comunque in generale è meglio che mi tengo la patch 1.0.4.0 invece dell'ultima per usare sta mod? Mi sa che a sto punto reinstallo tutto e via.
Si, quella patch è caldamente consigliata
Comunque quando devi mettere la mod procedi per gradi, installa il gioco e testalo, poi aggiungi xilveless e lo testi di nuovo, e poi alla fine aggiungi il mod
oh cristo sto morendo... http://www.youtube.com/watch?v=Prb1NA5GEJ8&feature=related :sbonk:
oh cristo sto morendo... http://www.youtube.com/watch?v=Prb1NA5GEJ8&feature=related :sbonk:
Old :fagiano: .... ma mitica!
sertopica
08-11-2011, 11:24
Stupendo, non l'avevo mai visto! :sbonk:
Ecco un'altra prova della magnificenza di GTA! :O
NOOB4EVER
08-11-2011, 16:49
:rotfl:
alex oceano
08-11-2011, 16:53
ganzissimo
questo gioco non ha limiti
non riesco più a trovare i video del motociclista ubriaco, che cadeva ovunque e aveva qualche infarto a chicken bell... qualcuno si ricorda come si chiamava?
LionelHutz
08-11-2011, 20:17
non l'avevo mai vista, non digerisco la canzone ma non riesco a non ridere nel vedere soprattutto i LOST che ballano :D :D
c'è anche il flash mob a times square!! :cool: :D
Kingdemon
09-11-2011, 17:47
Sono rimasto un pò deluso dalle prestazioni della Gtx 570 con GTA IV.. mettendo tutto al max nel test mi da sui 50-55 fps ma se provo a giocarci oltre a mandarmi la gpu a temperature assurde nei filmati :confused: quando gioco i frame calano drasticamente e diventa ingiocabile.
Ho provato ad abbassare ombre e filtri ma non è che aumentano moltissimo i frame. O che per Gta sono cpu limited..
Ah il gioco è aggiornato alla 1.7 ho messo però il pack che sostituisce tutte le macchine e ne mette 24 nuove..
Molto belle a parte l'effetto "taxi bug".. su quello devo ancora lavorarci ma ricordo che me lo faceva anche con le macchine non moddate quando montavo la Gts 8800 512 e l'E8200 e giocavo a dettagli medi senza filtri a 1680x1050.
bodomTerror
09-11-2011, 17:52
Ho provato ad abbassare ombre e filtri ma non è che aumentano moltissimo i frame. O che per Gta sono cpu limited..
Direi che hai bisogno di un bel sandy :D
Kingdemon
09-11-2011, 18:45
Direi che hai bisogno di un bel sandy :D
Esoso in fatto di hardware Gta IV!
Cmq un 2500K è in arrivo.. non so bene quando visto che ho dovuto posticipare il tutto! Anche perchè le prestazioni di BF3 col q9550 mi hanno tolto la fretta :D
Prezioso
10-11-2011, 03:22
ragazzi secondo voi conviene comprare le espansioni?:)
th3o|dm4n
11-11-2011, 12:26
ciao.
ciao.
vogliamo usare gli spoiler cribbio???
FA.Picard
11-11-2011, 13:46
Mi è arrivato finalmente il pc in firma, stasera ricomincia GTA IV e me lo gusterò finalmente ad una risoluzione adeguata... che sito mi consigliate per le patch/aggiornamenti?
FulValBot
11-11-2011, 23:15
non funziona il multiplayer -.-'
maggiore scia
12-11-2011, 10:23
non funziona il multiplayer -.-'
confermo.
infatti,quando apro il telefonino in game dice di collegarsi al social club per giocare in multi.strano fino all'altro ieri filava tutto liscio e questo cacchio di messaggio non c'era.mah,questo gta 4 e l'eflc sono il festival dei bug.
spero vivamente che il gta 5 sarà programmato con le mani e non con i piedi...:mad:
FulValBot
12-11-2011, 11:38
ora chiede di collegare l'account gfwl al s.c. ma non accade nulla...
chi ha l.a. noire pls faccia sto controllo...
ciao a tutti;) ho installato Episodes From Liberty City ma vedo sia i filmati che in gioco tutte macchie nere :sono all inizio è buio sono sulla moto strada tutta nera (8400 ati 4850 4gb mem xp sp3)ho provato ad alzare livello ombre; disabilitare ai del Catalyst niente:mc: :mc:
ragazzi secondo voi conviene comprare le espansioni?:)
Sono migliori del gioco base.
:help: :help: c è nessuno che puo darmi una mano?come ho detto ho installato Episodes From Liberty City ma vedo sia i filmati che in gioco tutte macchie nere ;ho gli ultimi Catalyst
:help: :help: c è nessuno che puo darmi una mano?come ho detto ho installato Episodes From Liberty City ma vedo sia i filmati che in gioco tutte macchie nere ;ho gli ultimi Catalyst
cerca di essere un pò più preciso e indica la tua configurazione.
Un paio di dimandine ruguardo al modding (spero sia il 3d appropriato non ne ho trovato uno dedicato al modding)
Ho sostituito tutte le auto del gioco con le loro controparti reali, modificando di conseguenza i files handling.dat, vehicles.ide e carcols.dat come specificato nei vari readme delle vetture scaricate, ma alcune di queste risultano inguidabili, sopratutto SUV e fuoristrada.
In pratica è impossibile fare una curva senza che qeusti si cappottino (anche quando sono guidati dalla CPU si capottano alla prima curva. :stordita: )
Da cosa può dipendere?
Inoltre noto che si amplifica il problema noto di GTA4, in cui si incrociano solo pochi modelli di auto contemporaneamente, derivato dalla scarsa memoria delle console.
Col fatto che inevitabilmente le auto modificate sono decisamente più pesanti in termini di megabyte di quelle di serie (il file vehicles.img ora pesa 312mb contro gli 83 originali), probabilmente questo problema viene amplificato, e a liberty city si ritrovano in giro solo 2-3 modelli di vetture contemporaneamente. :mad:
Esiste qualche mod per eliminare questa caratteristica, dato che su PC la memoria è l'ultimo dei problemi? :)
maggiore scia
15-11-2011, 15:16
Un paio di dimandine ruguardo al modding (spero sia il 3d appropriato non ne ho trovato uno dedicato al modding)
Ho sostituito tutte le auto del gioco con le loro controparti reali, modificando di conseguenza i files handling.dat, vehicles.ide e carcols.dat come specificato nei vari readme delle vetture scaricate, ma alcune di queste risultano inguidabili, sopratutto SUV e fuoristrada.
In pratica è impossibile fare una curva senza che qeusti si cappottino (anche quando sono guidati dalla CPU si capottano alla prima curva. :stordita: )
Da cosa può dipendere?
Inoltre noto che si amplifica il problema noto di GTA4, in cui si incrociano solo pochi modelli di auto contemporaneamente, derivato dalla scarsa memoria delle console.
Col fatto che inevitabilmente le auto modificate sono decisamente più pesanti in termini di megabyte di quelle di serie (il file vehicles.img ora pesa 312mb contro gli 83 originali), probabilmente questo problema viene amplificato, e a liberty city si ritrovano in giro solo 2-3 modelli di vetture contemporaneamente. :mad:
Esiste qualche mod per eliminare questa caratteristica, dato che su PC la memoria è l'ultimo dei problemi? :)
attenzione che se installi troppe vetture custom poi ti ritrovi una invasione di taxi....:asd:
maggiore scia
15-11-2011, 15:20
ora chiede di collegare l'account gfwl al s.c. ma non accade nulla...
chi ha l.a. noire pls faccia sto controllo...
adesso il multi è ritornato a funzionare.
sickofitall
15-11-2011, 15:25
Da cosa può dipendere?
Prova a cominciare una partita da capo, se ancora non si risolve prova a usare l'xliveless, è un file .dll che va messo nella cartella di gioco per bypassare tutti i blocchi imposti dal game for windows live
http://download.gta-expert.it/gta-4/strumenti-tools/5702-xliveless-0999-b7.html
attenzione che se installi troppe vetture custom poi ti ritrovi una invasione di taxi....:asd:
lol infatti. :asd:
Ma ho provato questo mod e pare funzionare bene, ora trovo un po di tutto per strada e non solo la macchina che guido io e taxi come prima. :)
http://www.gta4-mods.com/script/trafficload-f9780
Blade4613
15-11-2011, 15:43
eh infatti io ho questo problema, però ho notato che avendo installato il complete car pack v6 dovrebbe esserci la mod contro il taxi bug, essendoci dentro al v3 o v4, comunque proverò a metterla pure io, grazie:)
Da cosa può dipendere?
lolz ho avuto anch'io questo problema una volta, però ora con l'ultima patch non ci sono problemi perchè il file che causa il problema viene rimosso:) oppure vai qui (http://download.gta-expert.it/gta-4/strumenti-tools/1786-sblocco-modding-gta-4-unlock-modding.html) e ti scarichi il file da sostituire dentro la cartella:) così i file handling verrà preso come cambiato e vedrai le auto che sfreccieranno o drifteranno come devono
maggiore scia
15-11-2011, 16:04
ho provato diversi fix anti-taxi ma con scarsi risultati.consiglio di installare poche auto e mirate in funzione del proprio divertimento cazzaro...:asd:
ps
provate queste:
http://www.youtube.com/watch?v=EveI92SbR2c
o il megabob....:sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=Kqpk63NiBvU
carcross alla ennesima potenza e poi sono monster-truck davvero distruttivi.:D
Blade4613
15-11-2011, 16:07
ho provato diversi fix anti-taxi ma con scarsi risultati.consiglio di installare poche auto e mirate in funzione del proprio divertimento cazzaro...:asd:
ps
provate queste:
http://www.youtube.com/watch?v=EveI92SbR2c
o il megabob....:sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=Kqpk63NiBvU
carcross alla ennesima potenza e poi sono monster-truck davvero distruttivi.:D
la prima ce l'ho pure io:) è un carroarmato
lolz ho avuto anch'io questo problema una volta, però ora con l'ultima patch non ci sono problemi perchè il file che causa il problema viene rimosso:) oppure vai qui (http://download.gta-expert.it/gta-4/strumenti-tools/1786-sblocco-modding-gta-4-unlock-modding.html) e ti scarichi il file da sostituire dentro la cartella:) così i file handling verrà preso come cambiato e vedrai le auto che sfreccieranno o drifteranno come devono
Grazie, ma se metto quel file il gioco non parte più (anche cancellando i salvataggi e ripartendo dall'inizio), "smette di funzionare" appena caricato il gioco (quando dovrebbe partire la presentazione sulla nave). :cry:
Proverò a patchare alla 1.7, mi ero fermato alla 1.4 perchè so che con le ultime versioni alcuni mod (come ad esempio ENB Graphic Mod) non funzionano corretamente.
P.S. nel log mi da "Incorrect file d:\gta4\Grand Theft Auto IV\common\data\handling.dat - 0x3F19C08A"... mi sa che c'è qualche problema nel file handling modificato.
P.P.S ma anche se rimetto l'handling.dat originale mi da lo stesso errore. :cry:
Blade4613
15-11-2011, 17:17
Grazie, ma se metto quel file il gioco non parte più (anche cancellando i salvataggi e ripartendo dall'inizio), "smette di funzionare" appena caricato il gioco (quando dovrebbe partire la presentazione sulla nave). :cry:
Proverò a patchare alla 1.7, mi ero fermato alla 1.4 perchè so che con le ultime versioni alcuni mod (come ad esempio ENB Graphic Mod) non funzionano corretamente.
P.S. nel log mi da "Incorrect file d:\gta4\Grand Theft Auto IV\common\data\handling.dat - 0x3F19C08A"... mi sa che c'è qualche problema nel file handling modificato.
P.P.S ma anche se rimetto l'handling.dat originale mi da lo stesso errore. :cry:
le mod grafiche le hanno fatte compatibili anche con la 1.7 ora:) quindi patcha il gioco e riprova, quell'errore non lo conosco davvero, mai capitato, al massimo mi crasha il gioco per un problema legato alla mod non messa bene ma si sistema in fretta
Io ho sostituito tutte le auto del gioco, prima incrociavo solo taxi e cloni della mia macchina, ma dopo aver messo il trafficload che ho postato si è risolto, ora incrocio un po di tutto.
Però non riesco a far funzionare l'handling moddato. :cry:
a bobby10 che mi aveva chiesto la mia configurazione : core duo e 8400 ati 4850 512mb e 4gb ddr2 800 su xp sp3. come ho detto ho installato Episodes From Liberty City ma vedo sia i filmati che in gioco tutte macchie nere:muro: :mc: ;ho gli ultimi Catalyst
ArteTetra
21-11-2011, 16:50
Ci ho giocato ieri per la prima volta! Phenom II X4 @ 3.4 GHz, Radeon HD5770 leggermente OC, 1920x1200. Non male, non male. Certo sarebbe meglio se fosse a colori. :asd:
bodomTerror
21-11-2011, 16:52
Ci ho giocato ieri per la prima volta! Phenom II X4 @ 3.4 GHz, Radeon HD5770 leggermente OC, 1920x1200. Non male, non male. Certo sarebbe meglio se fosse a colori. :asd:
bellina :asd:
zoidberg86
22-11-2011, 11:37
scusate a che patch è arrivato gta4?
bodomTerror
22-11-2011, 12:15
scusate a che patch è arrivato gta4?
1.0.7.0
zoidberg86
22-11-2011, 12:29
io ero rimasto alla 1.0.6 quando ho giocato l ultima volta la nuova patch porta dei vantaggi? migliora qualcosa?
bodomTerror
22-11-2011, 12:57
io ero rimasto alla 1.0.6 quando ho giocato l ultima volta la nuova patch porta dei vantaggi? migliora qualcosa?
Rispetto alla 1.0.6 mi sembra niente di sostanziale
zoidberg86
22-11-2011, 15:50
Rispetto alla 1.0.6 mi sembra niente di sostanziale
in particolare mi interessava la fluidità di gioco :confused:
bodomTerror
22-11-2011, 16:05
in particolare mi interessava la fluidità di gioco :confused:
Fai prima a provare, chi ha hardware moderno si è trovato meglio con l'ultima perchè ha una resa visiva delle ombre migliore oltre che una migliore fluidità, ma il gioco risulta un pò più pesante e qualche pop-up che prima non c'era.
zoidberg86
22-11-2011, 16:10
Fai prima a provare, chi ha hardware moderno si è trovato meglio con l'ultima perchè ha una resa visiva delle ombre migliore oltre che una migliore fluidità, ma il gioco risulta un pò più pesante e qualche pop-up che prima non c'era.
siccome ho formattato da poco chiedevo perche reinstallarlo è un po lunga ma vabbe semmai prova grassie ;)
a bobby10 che mi aveva chiesto la mia configurazione : core duo e 8400 ati 4850 512mb e 4gb ddr2 800 su xp sp3. come ho detto ho installato Episodes From Liberty City ma vedo sia i filmati che in gioco tutte macchie nere:muro: :mc: ;ho gli ultimi Catalyst
gli altri giochi vanno bene?se si proverei con un driver precedente e toglierei un eventuale oc.
Occhio a non superare i 512mb della vga.
Colori spenti? :asd:
come darti torto..
:help: tutti gli altri giochi mi vanno bene (fear3,Deus Ex Human Revolution,Red Faction Armageddon,The Witcher 2,far cry2,Crysis2,ecc ecc)Si sono stato attento a non superare i 512mb x la gpu ;è strano :mc: :confused: :muro: xkè non avevo problemi di macchione nere con gta4 ma ora li ho con Episodes From Liberty City :Come ho detto ho una ati 4850 512mb con i penultimi cat:help: :help:
:help: tutti gli altri giochi mi vanno bene (fear3,Deus Ex Human Revolution,Red Faction Armageddon,The Witcher 2,far cry2,Crysis2,ecc ecc)Si sono stato attento a non superare i 512mb x la gpu ;è strano :mc: :confused: :muro: xkè non avevo problemi di macchione nere con gta4 ma ora li ho con Episodes From Liberty City :Come ho detto ho una ati 4850 512mb:help: :help:
:help: tutti gli altri giochi mi vanno bene (fear3,Deus Ex Human Revolution,Red Faction Armageddon,The Witcher 2,far cry2,Crysis2,ecc ecc)Si sono stato attento a non superare i 512mb x la gpu ;è strano :mc: :confused: :muro: xkè non avevo problemi di macchione nere con gta4 ma ora li ho con Episodes From Liberty City :Come ho detto ho una ati 4850 512mb:help: :help:
scusatemi il triplo post ma mi dava Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web e invece poi mi postava booh , posso cancellarli?
non riesco a completare gta libery city al 100% con The Ballad of Gay Tony
non ce una guida on line?:confused:
adesso sono al 70% :mc:
maggiore scia
24-11-2011, 13:56
non riesco a completare gta libery city al 100% con The Ballad of Gay Tony
non ce una guida on line?:confused:
adesso sono al 70% :mc:
link:
http://www.gta-expert.it/ballad_gay_tony/guida_100.html
link:
http://www.gta-expert.it/ballad_gay_tony/guida_100.html
grazie :D
Neofreedom
25-11-2011, 13:12
Scusate ma la saga di Assassin Creed è un po' tipo GTA ? Nel senso storia principale, e sub missioni ecc ?
Grazie :)
Scusate ma la saga di Assassin Creed è un po' tipo GTA ? Nel senso storia principale, e sub missioni ecc ?
Grazie :)
no e tutto diverso ambientazione storie ecc..
se vuoi un gioco come gta e uscito questo mese
Saints Row : The Third
ecco un filmato del gioco
http://www.youtube.com/watch?v=eN2-WSyRuO0&feature=player_embedded ;)
Neofreedom
25-11-2011, 17:43
Ok grazie mille ! :)
:help: :help: ciao Ci riprovo con Episodes From Liberty City vedo sia nei filmati che nel gioco tutte macchie nere :muro: :muro: :sono all inizio è buio sono sulla moto strada tutta nera (ho un e8400 ati 4850 512mb 4gb mem su xp sp3 e sto usando i penultimi Cat)ho provato ad alzare ed abbassare il livello ombre; disabilitare ai del Catalyst niente...sempre stesso problema macchioni neri dapertutto. qualcuno puo darmi una mano ho finito gta4 che non mi ha dato nessun problema non capisco perchè ora la sua espansione (chiaramente con stesso motore grafico)mi dia tutti questi problemi:muro: :muro: :mc: :help: :help:
:help: :help: ciao Ci riprovo con Episodes From Liberty City vedo sia nei filmati che nel gioco tutte macchie nere :muro: :muro: :sono all inizio è buio sono sulla moto strada tutta nera (ho un e8400 ati 4850 512mb 4gb mem su xp sp3 e sto usando i penultimi Cat)ho provato ad alzare ed abbassare il livello ombre; disabilitare ai del Catalyst niente...sempre stesso problema macchioni neri dapertutto. qualcuno puo darmi una mano ho finito gta4 che non mi ha dato nessun problema non capisco perchè ora la sua espansione (chiaramente con stesso motore grafico)mi dia tutti questi problemi:muro: :muro: :mc: :help: :help:
hai testato anche altri giochi?
A me questo gioco ha deciso che proprio non vuole andare, con dettagli al massimo (inclusa distanza visuale e le altre due barre impostate a 100) e in full hd ottengo una media di 25-48 fps, se invece scendo con i dettagli il gioco comincia a stutterare!
Non riesco ad accettarlo, ho uno sli di gtx 580 e un i7 2600 occato a 4.2 ghz con 8gb di ram 1600, ma niente...non và.
Ho la versione steam quindi quella aggiornata con tutte le patch e non riesco a capire dove sia il problema. Ho provato a disabilitare l'hyperthreading della cpu ma a quanto pare questo è l'unico gioco che ne ha bisogno (altrimenti stuttera ancora di più) disattivare l'antivirus, ecc. ma nessun risultato.
Potete darmi una mano? C'è qualche patch per abilitare lo sli in questo gioco stramaledettamente buggato e in generale per farlo girare meglio? Non so più dove sbattere la testa, questo è l'unico gioco che mette in ginocchio in mio pc!
redeagle
02-12-2011, 07:35
...provato a disabilitare lo SLI?
per sa83 tutti gli altri giochi mi vanno bene (fear3,Deus Ex Human Revolution,Red Faction Armageddon,The Witcher 2,far cry2,Crysis2,Lost planet2 GTA4 ecc ecc)ho solo questi macchioni neri con episodes from liberty city:muro: :muro: :mc:
ArteTetra
02-12-2011, 11:40
È davvero strano, pensa che io con una modesta HD 5770 gioco con quasi tutto al massimo a 1920x1200... :confused:
Comunque la tua firma è irregolare, non dovrebbe superare le tre linee di altezza.
È davvero strano, pensa che io con una modesta HD 5770 gioco con quasi tutto al massimo a 1920x1200... :confused:
Comunque la tua firma è irregolare, non dovrebbe superare le tre linee di altezza.
non credo sia possibile che tieni tutte le impostazioni al massimo
scatta con una gtx 580 1hgz e la cpu a 4,8ghz
comunque secondo me il problema di questo gioco e che vuole piu Cache della cpu
quando avevo il 990x con 12mb di Cache girava piu fluido
adesso con il 2600k ci sono microscatti con le impostazioni automatiche (quasi non si vedono)
ArteTetra
02-12-2011, 12:03
Adesso devo andare, poi ti posto i dettagli. Comunque ho detto quasi tutto al massimo.
Adesso devo andare, poi ti posto i dettagli. Comunque ho detto quasi tutto al massimo.
ho anche una gtx280 e con risoluzione 1920x1080 con configurazione automatica
gira abbastanza bene sui 50-70 fps
Ma questo gioco supporta o no lo SLI, ora, nel 2011 (quasi 2012)?
ArteTetra
02-12-2011, 16:59
Ecco qua:
http://imagesticky.com/images/a69swwdfa562ky159ab3.png
Il computer è in firma. Processore a 3.7 GHz , scheda a 960 MHz (gpu) e 1300 MHz (VRAM) (def 850 e 1200). Gli fps non li so, comunque è giocabile.
Ecco qua:
http://imagesticky.com/images/a69swwdfa562ky159ab3.png
Il computer è in firma. Processore a 3.7 GHz , scheda a 960 MHz (gpu) e 1300 MHz (VRAM) (def 850 e 1200). Gli fps non li so, comunque è giocabile.
scaricati fraps per vedere gli fps
ma hai la versione in inglese?:confused:
zoidberg86
04-12-2011, 19:59
Ma questo gioco supporta o no lo SLI, ora, nel 2011 (quasi 2012)?
io appena era uscito ci avevo giocato in sli
Ukulele86
07-12-2011, 17:36
Ragazzi, una info al volo a voi che sapete ;)
Mi consigliate due mod/pack fondamentali per il gioco?
Tipo l'ENB o l'IceEnhancer (Che differenza c'è fr ai due)
Quale pack auto definitivo installare (una roba che comprende un po tutto, senza installare 50 macchine in pacchetti differenti)
Migliorie per la giocabilità?
Grazie ;)
bodomTerror
10-12-2011, 23:01
Il 5 gennaio uscirà Vice City col motore grafico GTAIV, tenetevi forte:D
Pre-release trailer (http://www.youtube.com/watch?v=EFL2a3Kfx44&feature=g-u)
Link al mod (http://www.moddb.com/mods/gta-vice-city-rage)
ArteTetra
10-12-2011, 23:30
Interessante. Ma è una cosa ufficiale/semi ufficiale? Chi è questo RAGE team?
bodomTerror
10-12-2011, 23:41
Interessante. Ma è una cosa ufficiale/semi ufficiale? Chi è questo RAGE team?
E' una mod per gta 4 non un nuovo gioco e Rage team è un gruppetto di appassionati credo, qui (http://www.moddb.com/company/rage-team) cè la loro pagina
Il 5 gennaio uscirà Vice City col motore grafico GTAIV, tenetevi forte:D
Pre-release trailer (http://www.youtube.com/watch?v=EFL2a3Kfx44&feature=g-u)
Link al mod (http://www.moddb.com/mods/gta-vice-city-rage)
Forte! Speriamo che mantenga il feeling che riusciva a creare il VC originale... ;)
Neofreedom
11-12-2011, 17:17
In attesa Saint Row III può essere una valida alternativa ?
Jack.Daniels
15-12-2011, 18:40
salve gente mi accingo a giocarci per la prima volta, voi che mod grafiche mi consigliereste? o mi suggerite di giocarlo liscio? ho visto che come fps medi sono sui 60 quindi qualche mod potrei anche piazzarlo penso :D
In attesa Saint Row III può essere una valida alternativa ?
Saint Row a me non mi e piaciuto , GTA e nettamente superiore
bodomTerror
16-12-2011, 19:08
In contemporanea a VC su rage cè anche SA se vi ricordate, è uscita la beta 2 :oink:
GTA IV:SA² 'World Motion' (Beta 2) Gameplay (http://www.youtube.com/watch?v=Y0pws91Dyuo&feature=context&context=C3bc14d2UDOEgsToPDskKWnuT61i8g55ySu8CyWfoa)
Questo è quello che è stato inserito fin'ora
BETA 1 | Code name "World Base" | Release: August 9th, 2011
• Basic world conversion
• Main character changed (no sounds)
• Vehicles
• Weapons
• Basic startup SCO script (GTAIV and TLAD)
• World basic parameters for timecycle and weather changes
BETA 2 | Code name "World Motion" | Release: December 16th, 2011
• A lot of improvements
• Traffic
• Radio
• HUD
• Sounds
• Road Signs
• Much more...
Immaginate cosa potrebbero fare i mod con l'SDK :eek:
In contemporanea a VC su rage cè anche SA se vi ricordate, è uscita la beta 2 :oink:
GTA IV:SA² 'World Motion' (Beta 2) Gameplay (http://www.youtube.com/watch?v=Y0pws91Dyuo&feature=context&context=C3bc14d2UDOEgsToPDskKWnuT61i8g55ySu8CyWfoa)
Questo è quello che è stato inserito fin'ora
BETA 1 | Code name "World Base" | Release: August 9th, 2011
• Basic world conversion
• Main character changed (no sounds)
• Vehicles
• Weapons
• Basic startup SCO script (GTAIV and TLAD)
• World basic parameters for timecycle and weather changes
BETA 2 | Code name "World Motion" | Release: December 16th, 2011
• A lot of improvements
• Traffic
• Radio
• HUD
• Sounds
• Road Signs
• Much more...
Immaginate cosa potrebbero fare i mod con l'SDK :eek:
questo e gta sant andreas, come funziona la modifica?
bodomTerror
16-12-2011, 19:50
questo e gta sant andreas, come funziona la modifica?
Penso che la mod abbia un autoinstallante però non te lo so dire perchè non ci sono ancora le faq e io non l'ho provato :)
Questi sono i requisiti
GTA Requirements
You must have one of the following versions of GTA IV or EFLC installed to install the mod:
GTA IV: 1.0.0.0, 1.0.1.0, 1.0.2.0, 1.0.3.0, 1.0.4.0, 1.0.0.4, 1.0.6.0, 1.0.7.0
GTA EFLC: 1.1.0.0, 1.1.1.0, 1.1.2.0
For the best performance, GTA IV 1.0.7.0 is recommended.
If you are installing the mod on GTA EFLC, only The Ballad Of Gay Tony is supported due to its additional features.
Quindi solo con TLAD non funziona!
Tony.Montana
21-12-2011, 05:02
State attenti a non provare la modalità mafia a squadre, io mi ci sono completamente innamorato! Gioco da 2 anni e ancora non mi ha scocciato, come faccio a uscirne? :D
Snoop Dogg!!!!!
21-12-2011, 10:17
Ciao ragazzi pochi giorni fa ho formattato il pc e oggi sono andato per istallare gta 4, ma dopo aver fatto le solite operazioni ( istallazione ecc ) aprivo il gioco, e mi esce la pagina ( dopo aver istallato la patch ) annulla, gioca offline e gioca, vado per fare gioca carica il disco ma nn parte il gioco. Ho controllato se l'antivirus bloccava il gioco, ho istallato l'ultima patch la 1.0.7.0, ho istallato gli ultimi driver della nvidia, ma il problema persiste, ho provato ad avviare come amministratore e niente!!!!!! Secondo voi cosa dovrei provare a fare????? ( ho gia provato a disinstallarlo e istallarlo di nuovo )
:help: :help: :help: :help: :help: :help:
redeagle
21-12-2011, 10:42
State attenti a non provare la modalità mafia a squadre, io mi ci sono completamente innamorato! Gioco da 2 anni e ancora non mi ha scocciato, come faccio a uscirne? :D
Mah, a me non mi ha mai preso, io sono un deathmatcher puro infatti anche nelle partite di Mafia srl faccio solo strage di avversari. :)
bodomTerror
26-12-2011, 14:31
Da gtaforums un thread sui mod da usare per ogni patch, veramente completo!
A Collection of Realism Based Modifications (http://www.gtaforums.com/index.php?showtopic=474984)
Tony.Montana
31-12-2011, 04:04
Mah, a me non mi ha mai preso, io sono un deathmatcher puro infatti anche nelle partite di Mafia srl faccio solo strage di avversari. :)
Io invece nei deathmatch mi annoio e non resisto più di 10 minuti, non perchè sono scarso anzi.... per me è una modalità noiosa.
LionelHutz
31-12-2011, 08:28
sono ancora abbastanza frequentati i server?
è da un po che non ci gioco
Sono passati 3 anni dall'uscita di questo fantastico gioco, e ricordando le ore trascorse tra forum e gioco, vi auguro un fantastico:
2012
Auguri anche a te e a tutti gli altri fan di GTA :)
Antonioplay85
01-01-2012, 12:29
Felice e Sereno Anno Nuovo a Tutti!!! :D
sono ancora abbastanza frequentati i server?
è da un po che non ci gioco
sono interessato anche io
ArteTetra
01-01-2012, 23:02
Ho appena ucciso <edit>qualcuno</edit>. :O
Hai ragione, era uno spoiler. Consideravo che tutti avessero già finito il gioco, ma non si può mai dire. :D
Ho appena ucciso xxxxxxxxxx. :O
spoiler!!
redeagle
03-01-2012, 10:56
Ho appena ucciso Niko.
Il gioco è ricominciato dal rifugio più vicino, è normale?
Ho appena ucciso Niko.
non è normale, hai il gioco pirata! :read:
Un domanda, ma l'online di GTA4 gioca insieme a chi ha l'online di GTA4 EFLC ?
Vi chiedo questo perchè io ho GTA4 e un mio amico GTA4 EFLC e vorremmo giocare insieme online.. :)
redeagle
03-01-2012, 11:53
Purtroppo no, sono due prodotti diversi e hanno multi separati.
Purtroppo no, sono due prodotti diversi e hanno multi separati.
:cry:
mi sono voluto fare un regalino e ho ordinato da Amazon GTA IV Complete Edition (GTA IV + EFLC) a 24€, non vedo l'ora che arrivi, col cesso di PC che mi ritrovavo facevo 30 FPS a ultra-low :rolleyes:
redeagle
04-01-2012, 18:44
Che affarone eh? 3 giorni fa su Steam lo prendevi a 7 euro insieme a tutti gli altri GTA usciti... :muro:
mi sono voluto fare un regalino e ho ordinato da Amazon GTA IV Complete Edition (GTA IV + EFLC) a 24€, non vedo l'ora che arrivi, col cesso di PC che mi ritrovavo facevo 30 FPS a ultra-low :rolleyes:
che cpu e gpu hai?
Che affarone eh? 3 giorni fa su Steam lo prendevi a 7 euro insieme a tutti gli altri GTA usciti... :muro:
tutti gli altri li ho originali con cofanetto :D
proprio per questo ho aspettato, volevo farmi anche questo originale, GTA è una delle poche saghe che ho voluto avere completa di scatola e gadgettini vari sin dall'inizio...e poi se devo scaricarlo, a sto punto "vado al torrente" :asd:
che cpu e gpu hai?
avevo un 4800x2 939 e una x1950 PRO, sono arrivato praticamente a metà gioco con dettagli minimi, poi mi sono stufato e ho deciso di aspettare il PC nuovo (GTX 460 + 955BE) per godermelo al massimo :)
non è normale, hai il gioco pirata! :read:
ma di cosa stava parlando o.O '??
io non ho mai ucciso niko ?? chi caxxo e niko :asd: l unico che conosco sono io o.O
ArteTetra
05-01-2012, 06:14
ma di cosa stava parlando o.O '??
io non ho mai ucciso niko ?? chi caxxo e niko :asd: l unico che conosco sono io o.O
E allora mi sa che anche tu hai il gioco piratato. :O
E allora mi sa che anche tu hai il gioco piratato. :O
aahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma voi parlavate di eflc -.- sono andato su youtube e ho visto tutto , io manco ce l ho eflc :)
ArteTetra
05-01-2012, 15:24
o.O no io non ho mai finito il gioco :mbe: pero mi interessava sapere che succedeva se uccidevi sto tizio niko ?
Cosa succede l'ha scritto lui:
Ho appena ucciso Niko.
Dai, era uno scherzo. Intendeva proprio Niko Bellic. Ovviamente quando si parla di se stessi o del proprio alias si dice "morire" e non "uccidere", ma proprio qui sta lo scherzo, un semplice gioco di parole.
EDIT: o parlava di EFLC? Vabbé, chissene.
bodomTerror
07-01-2012, 21:25
Vice City Rage Launch Trailer (http://www.youtube.com/watch?v=cgpWkpTkwEs&feature=g-u&context=G27c99c4FUAAAAAAAAAA)
Il link per il download sarà inserito nel video, ovviamente dovete possedere GTAIV :)
Vice City Rage Launch Trailer (http://www.youtube.com/watch?v=cgpWkpTkwEs&feature=g-u&context=G27c99c4FUAAAAAAAAAA)
Il link per il download sarà inserito nel video, ovviamente dovete possedere GTAIV :)
ma che spettacolo... devo provarla!!
redeagle
07-01-2012, 23:11
EDIT: o parlava di EFLC? Vabbé, chissene.
LOL nono, stavo semplicemente scherzando. :)
ArteTetra
07-01-2012, 23:15
LOL nono, stavo semplicemente scherzando. :)
Ah, mi sembrava. :asd:
Ciao raga.. Siccome ho cambiato pc mi è venuta voglia di tornare a giocare a Gta4 solo che non mi parte!
Installo il gioco e Rockstargame.. Scarico la patch e mi dice di cancellare RSG perchè non serve più.. Avvio il gioco e non parte niente.. Non ho installato nel pc Game for windows live forse per quello?
Graficamente mi sembra un po' troppo simile al VC originale...alla faccia del RAGE :confused:
Ciao raga.. Siccome ho cambiato pc mi è venuta voglia di tornare a giocare a Gta4 solo che non mi parte!
Installo il gioco e Rockstargame.. Scarico la patch e mi dice di cancellare RSG perchè non serve più.. Avvio il gioco e non parte niente.. Non ho installato nel pc Game for windows live forse per quello?
se non riesci ad avviarlo, lo reinstalli Rockstargame anche se te la fatto cancellare
..hai notato differenza cambiando la cpu?:) ..
mrbruno85
25-01-2012, 16:04
Ciao a tutti, ho iniziato da un po a giocare a questo gran bel gioco... Però ogni tanto noto dei microscatti fastidiosi... eppure con fraps mi registra sempre un frame rate intorno ai 42fps... Premetto che non lo fa sempre o forse mentre ci giochi poi non ci fai piu caso...però ruotando la camera oppure andando in giro in macchina quando lo fa è veramente fastidioso... Il sistema è quello in firma...
Ho letto su un altro forum il discorso del file di paging che deve essere gestito da un altro hard disk rispetto a quello in cui il gioco è installato...l'ho fatto e un pò è migliorato ma non piu di tanto...
Ho letto su un altro forum di limitare il frame rate a 30, ma non ho provato...secondo voi?
Sembra che se il gioco scende anche di 5-6 fps ( Da 46 a 38 per esempio ) lo si nota subito con scatti mentre invece non dovrebbe notarsi...giusto ??
.:Sephiroth:.
27-02-2012, 20:32
ragazzi una semplice domanda: le mod per gta4 (auto in particolare) si possono installare anche sull'espansione liberty city stories?
Collision
28-02-2012, 15:54
Salve a tutti, mi è venuta voglia di tornare a giocare a questo capolavoro... :D
Ricordo che il processo di installazione era abbastanza macchinoso, e vorrei chiedervi se possibile qualche consiglio su come procedere al meglio...
Mi sono trasferito in una zona dove non ho ADSL e quindi scaricare centinaia di MB (le patch) non mi è possibile :rolleyes:, si possono scaricare (tipo dall'ufficio) e poi installarle sul gioco a casa?
Mi risultava che il Social Club venisse disinstallato da una patch, quindi mi chiedevo se è comunque necessario installarlo, oppure c'è una procedura per installare il gioco senza il Social Club!
Sempre per via che non ho connessione, mi pareva di ricordare che per giocare non è necessaria, nel senso che i salvataggi venivano comunque salvati in locale, vero?
29Leonardo
28-02-2012, 17:14
L'ultima o penultima patch rimuove il social club, altri metodi legali per sbarazzarsi del social club non ce ne sono.
Rimane però l'obbligo di rimanere connesso a GWFL per salvare, poi non sò se ci sono altri metodi per farne a meno e salvare ugualmente.
Salve a tutti, mi è venuta voglia di tornare a giocare a questo capolavoro... :D
Ricordo che il processo di installazione era abbastanza macchinoso, e vorrei chiedervi se possibile qualche consiglio su come procedere al meglio...
io ricordo che basta inserire il dvd e aspettare....
redeagle
28-02-2012, 20:21
lol
Collision
29-02-2012, 10:09
io ricordo che basta inserire il dvd e aspettare....
http://www.gta-expert.it/gta4/faq_installazione_pc.html
Non mi pare esattamente come inserire il dvd e andarsi a prendere un caffè... :eek:
http://www.gta-expert.it/gta4/faq_installazione_pc.html
Non mi pare esattamente come inserire il dvd e andarsi a prendere un caffè... :eek:
allora sono fortunato io :)
moli89.bg
29-02-2012, 18:28
allora sono fortunato io :)
Io pure sono stato fortunato! :fagiano:
redeagle
29-02-2012, 19:09
Anche io. Mai avuto difficoltà.
Fabio206
01-03-2012, 18:52
Mi sono trasferito in una zona dove non ho ADSL e quindi scaricare centinaia di MB (le patch) non mi è possibile :rolleyes:, si possono scaricare (tipo dall'ufficio) e poi installarle sul gioco a casa?
Mi risultava che il Social Club venisse disinstallato da una patch, quindi mi chiedevo se è comunque necessario installarlo, oppure c'è una procedura per installare il gioco senza il Social Club!
Sempre per via che non ho connessione, mi pareva di ricordare che per giocare non è necessaria, nel senso che i salvataggi venivano comunque salvati in locale, vero?
Si puoi usare un profilo offline :)
Se poi vuoi far fuori sia RGSC che GFWL, basta usare xliveless ;)
ragazzi una semplice domanda: le mod per gta4 (auto in particolare) si possono installare anche sull'espansione liberty city stories?
Sì non credo ci siano particolari problemi, se si presentano basta mettere i backup :)
SinapsiTXT
02-03-2012, 07:01
Una domanda ai possessori di GTA IV, ho un amico che vorrebbe cambiarsi la scheda video per giocare a questo gioco e mi ha chiesto quale gpu comprare per giocare al gioco a dettagli medi e considerando che ha un vecchio monitor dove la risoluzione massima non supera i 1280 gli ho proposto per il suo budget limitato di prendere o la HD 6850 oppure la HD6870 (dipende da quanto riesce a trovarla in giro a buon prezzo), secondo la vostra esperienza la HD6850 riesce a far girare in modo fluido GTA IV?
Ho letto in giro che questo gioco pesa molto anche sulla cpu (e la sua è un E6600), ora io mi sono fermato a giocare i GTA Vice City quindi non ho idea di quanta potenza necessiti questo gioco :)
Una domanda ai possessori di GTA IV, ho un amico che vorrebbe cambiarsi la scheda video per giocare a questo gioco e mi ha chiesto quale gpu comprare per giocare al gioco a dettagli medi e considerando che ha un vecchio monitor dove la risoluzione massima non supera i 1280 gli ho proposto per il suo budget limitato di prendere o la HD 6850 oppure la HD6870 (dipende da quanto riesce a trovarla in giro a buon prezzo), secondo la vostra esperienza la HD6850 riesce a far girare in modo fluido GTA IV?
Ho letto in giro che questo gioco pesa molto anche sulla cpu (e la sua è un E6600), ora io mi sono fermato a giocare i GTA Vice City quindi non ho idea di quanta potenza necessiti questo gioco :)
A volte passare da dual a quad è meglio che cambiare vga.
Che scheda video ha ora?
SinapsiTXT
02-03-2012, 07:27
A volte passare da dual a quad è meglio che cambiare vga.
Che scheda video ha ora?
Una Nvidia 6800 ultra (è di mia proprietà solo che è in prestito nel suo case dato che la sua gpu precedente era ancora più scrausa), io tengo una HD5850 sai mica che se online c'è una demo di GTA IV? Potrei provare a vedere se gira sul mio pc (che monta lo stesso procio e ha caratteristiche simili al suo) giusto per farmi un'idea più precisa di quali sono le richieste hardware.
Non vorrei fargli spendere troppi soldi per una HD6870 per giocare soltanto a questo gioco :D di cambiare cpu non se ne parla dato che il "tecnico amico" (aka colui che non si fa pagare per mettere mano al pc) sono io e non ho voglia di smontare tutto per cambiargli procio, tra l'altro anche con un quad core non potrebbe farlo girare quindi la spesa diventerebbe cpu+gpu e lui mi spara :D
redeagle
02-03-2012, 07:29
Beh diciamo che deve cambiare CPU e GPU. :)
con una 6800 ci carichi al massimo il menù di GTA IV :asd:
glii serve un quad e una scheda video decente (qualcosa sul mercatino sicuramente la trovi).
SinapsiTXT
02-03-2012, 16:31
con una 6800 ci carichi al massimo il menù di GTA IV :asd:
glii serve un quad e una scheda video decente (qualcosa sul mercatino sicuramente la trovi).
a volte sembra che parlo cinese (eppure mi sembra di scrivere in italiano in maniera piuttosto corretta e scorrevole), la scheda video la cambia in favore
una HD 6850
opppure
una HD 6870
La 6800 ultra è montata in via provvisoria soltanto perché non ha una gpu integrata sulla mobo, non ha ancora comprato il gioco e l'unica cosa che avevo chiesto è se basta una HD 6850 per far girare in maniera decente GTA IV o se deve puntare sulla sorella maggiore, tutto il resto delle domande (cpu e gpu attuale) non sono pertinenti con la mia domanda iniziale, lo so benissimo che sarebbe meglio se si cambiasse pure la cpu ma io non ho voglia di smontargli tutto il pc e di fargli spendere una marea di soldi per aggiornare un pc abbastanza vecchio (e tutto questo solo per fargli giocare a GTA IV l'unico gioco che gli interessa tra l'altro).
Se qualche possessore di HD 6850 potesse dirmi le sue impressioni o se qualcuno potesse linkarmi a qualche benchmark gliene sarei davvero grato.
a volte sembra che parlo cinese (eppure mi sembra di scrivere in italiano in maniera piuttosto corretta e scorrevole), la scheda video la cambia in favore
una HD 6850
opppure
una HD 6870
La 6800 ultra è montata in via provvisoria soltanto perché non ha una gpu integrata sulla mobo, non ha ancora comprato il gioco e l'unica cosa che avevo chiesto è se basta una HD 6850 per far girare in maniera decente GTA IV o se deve puntare sulla sorella maggiore, tutto il resto delle domande (cpu e gpu attuale) non sono pertinenti con la mia domanda iniziale, lo so benissimo che sarebbe meglio se si cambiasse pure la cpu ma io non ho voglia di smontargli tutto il pc e di fargli spendere una marea di soldi per aggiornare un pc abbastanza vecchio (e tutto questo solo per fargli giocare a GTA IV l'unico gioco che gli interessa tra l'altro).
Se qualche possessore di HD 6850 potesse dirmi le sue impressioni o se qualcuno potesse linkarmi a qualche benchmark gliene sarei davvero grato.
se le considerazioni sulla cpu secondo te non sono pertinenti e sai già che cambiandola riesci a giocarci anche con una 4870 o una gtx260 allora che cosa ci stai chiedendo?
wolverine
03-03-2012, 11:04
una HD 6850
opppure
una HD 6870
Cambiare solo la vga non basta per GTA IV, un quad core è consigliabile se uno vuole giocare bene, sennò se lo gioca come viene e buonanotte ai suonatori.
Fra una 6850 e una 6870 non c'è un abisso eh, puoi trovare una 6850 toxic che va quasi come una 6870, essendo oc di default.
SinapsiTXT
03-03-2012, 12:34
Fra una 6850 e una 6870 non c'è un abisso eh, puoi trovare una 6850 toxic che va quasi come una 6870, essendo oc di default.
Più o meno, considera che in una ipotetica scala di prestazioni c'è la HD6850 poi la HD5850 e infine la HD6870, prima di fargli risparmiare 30 € a favore della HD6850 volevo sapere soltanto se era abbastanza per far girare GTA IV con dettagli medi e una risoluzione bassa (dato che si trova ancora con un 17'' 4:3) ma sembra che in questo t3d non c'è nessuno che gioca con questa scheda video.
@sopress
Il discorso della cpu non lo prendo in considerazione perchè non ha senso spendere altri 80 € o più per giocare soltanto ad un gioco, piuttosto ci gioca con dettagli minori, stavo chiedendo soltanto se la HD6850 riesce a far girare questo mattone chiamato GTA IV.
Più o meno, considera che in una ipotetica scala di prestazioni c'è la HD6850 poi la HD5850 e infine la HD6870, prima di fargli risparmiare 30 € a favore della HD6850 volevo sapere soltanto se era abbastanza per far girare GTA IV con dettagli medi e una risoluzione bassa (dato che si trova ancora con un 17'' 4:3) ma sembra che in questo t3d non c'è nessuno che gioca con questa scheda video.
@sopress
Il discorso della cpu non lo prendo in considerazione perchè non ha senso spendere altri 80 € o più per giocare soltanto ad un gioco, piuttosto ci gioca con dettagli minori, stavo chiedendo soltanto se la HD6850 riesce a far girare questo mattone chiamato GTA IV.
guarda, con le utlime patch non avrai problemi con la 6850, e secondo me, potresti anche prendere una scheda di qualche tempo fa usata.... tipo appunto 4870 o gtx260/280, basterebbe anche quella...
JonaJams
06-03-2012, 15:37
raga ho un problema: ho comprato il gioco ora che ho fatto un bell'aggiornamento al pc, però oggi lo installo, metto il codice, mi registro sul sito, ma al momento di giocare devo fare il login sul social club: metto le credenziali del sito e non va, dice che sono errate. però sul sito posso entrare senza problemi. perchè ho questo errore?!
redeagle
06-03-2012, 16:51
Ogni tanto il Social Club scazza e non va. Però non ricordo che dica esplicitamente "credenziali errate", mi sembra più un semplice "impossibile accedere" o "SC non disponibile"...
Magari riprova più tardi (ora io non posso provare).
Tuttavia se non ti interessa il multiplayer, fregatene e vai in "offline". :)
raga ho un problema: ho comprato il gioco ora che ho fatto un bell'aggiornamento al pc, però oggi lo installo, metto il codice, mi registro sul sito, ma al momento di giocare devo fare il login sul social club: metto le credenziali del sito e non va, dice che sono errate. però sul sito posso entrare senza problemi. perchè ho questo errore?!
idem con patate, credenziali errate e anche giocare offline è impossibile visto che scatta in maniera insopportabile >.< ottimizzato col culo dall'accesso all'esecuzione. Non mi fregano più! che ciofeca!
(il mio pc non è più quello in firma, ora ha un i7, gtx 570, 8gb ddr3 e gioco installato su SSD) (firma aggiornata ora u.u)
JonaJams
06-03-2012, 19:26
se metto offline mi dice che non posso giocare perchè non ho la connessione :mbe:
redeagle
06-03-2012, 21:15
no, se metti offline (il social club, non il Live) puoi giocare in singolo senza problemi, l'ho appena provato.
effettivamente il SC è inaccessibile.
JonaJams
07-03-2012, 15:35
raga ho riprovato ma il social club continua a non funzionare e in mod offline mi dice "non hai accesso a internet" e poi dice "impossibile trovare il percorso del gioco, reinstallare". eh?:mbe:
redeagle
07-03-2012, 18:49
Ho appena provato.
Ora il Social Club funziona e mi sono anche unito a partite multi online.
FulValBot
11-03-2012, 13:10
NIENTE, non va...
come odio ste software house e i loro drm che schifo!!!!
e non posso usarlo xké il social club non logga!!!!!! :muro:
a questo si aggiunge che il 24 febbraio ho visto un pezzettino dell'evento multiplayer della versione pc del gioco e... tanto per cambiare, nel pc in uso dalla rockstar games il gioco SCATTAVA!!!!!!!
SONO S T U F O
redeagle
11-03-2012, 13:26
A me va.
Comunque è normale che lo streaming Rockstar scatti, cosa pretendi che facciano streaming video a 60 fps? :D
FulValBot
11-03-2012, 13:27
NON c'entra nulla lo streaming.
redeagle
11-03-2012, 13:45
Va beh, visto che fai l'antipatico: chi se ne frega se a Mr. R* scatta. :rolleyes:
Qualcuno sa come mai quando vado per lanciare le espansioni compare il pop di
gfwl al posto di partire? Il bello che è non capisco mica che diavolo vuole
sto programma maledetto.
bodomTerror
29-03-2012, 15:03
DKT70, un modder di gta-forums sta lavorando sulle texture del gioco, circa 20.000 texture moddate sin ora, rilascerà presto il pack di 1.9 gb. Qui il video -> Liberty.City.Textures (http://www.youtube.com/watch?v=cS5lSP_v7jg&feature=gu-u&context=G28524e8FUAAAAAAADAA)
Ragazzi scusate i migliori mod quali sono?
Dalla prima pagina sono andato alla mod per auto ma c'è un pack completo? oppure si deve fare marca per marca?
Ieri l'ho installato con steam, ma non ha trovato nessun aggiornamento e non capisco nemmeno a che versione è...
Come faccio ad aggiornare e capire a che versione si è?
redeagle
10-04-2012, 09:02
Ieri l'ho installato con steam, ma non ha trovato nessun aggiornamento e non capisco nemmeno a che versione è...
Come faccio ad aggiornare e capire a che versione si è?
Se l'hai installato da zero con Steam hai sicuramente l'ultima versione.
Vorrei migliorare i dettagli ecc... che mod consigliate?
Se l'hai installato da zero con Steam hai sicuramente l'ultima versione.
a perfetto.. grazie
redeagle
21-04-2012, 18:54
Amazon ha messo in prevendita GTA V per console... ma non c'è alcuna data prevista.
Gianluca99
28-04-2012, 11:55
Mi consigliereste un mod per "pompare" la grafica di GTA IV? ne ho visti molti ma non so davvero quale possa essere il migliore.
Bellosguardo(°_O)
28-04-2012, 15:02
cerco lo stesso consiglio,
ho installato gta 4 2 giorni fa da steam ma non è possibile giocare senza antialiasing, nelle opzioni del gioco non esiste e non posso forzarlo dal pannello di controllo nvidia perche vede solo l'icona steam
ho trovato tanti MOD alcuni anche extrerme HD ma credo siano fake troppo bello :D
altri che rishiedono un downgrade
potete schiarirmi le idee, perche cosi liscio da steam non si può vedere
gia e stato un trauma guidare le auto arrivando dal san andreas :muro:
grazie
Bellosguardo(°_O)
28-04-2012, 19:14
ho trovato questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35177441&posted=1#post35177441
quella grafica HD esiste.
mi servirebbe sapere:
quale mod installare dei tanti in circolazione per questi risultati?
le nuove impostazioni le trovo in gioco?
sotto grafica è disponibile il setting AA
ha problemi in multipayer?
il gioco è scaricato da Steam, va messo qualche comando nelle opzioni di avvio?
sempre da Steam dove controllo la mia versione di GTA4?
non risco a trovarla :doh:
Gianluca99
28-04-2012, 19:24
ho trovato questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35177441&posted=1#post35177441
quella grafica HD esiste.
spettacolare :eek:
Io ho la versione retail + l'exp, chissà se la mod si applica anche a EFLC
nonsochisono
30-04-2012, 15:12
Come si modda sta patacca di gioco? Ho provato ma è rimasto tutto uguale tranne che mi è sparito il personaggio. :asd:
Mi sà che la patacca sei tu allora... :D
Se segui le istruzioni si modda alla perfezione :oink:
nonsochisono
30-04-2012, 17:28
Tu temi la morte?
Dove sono le istruzioni per i mod grafici di sta patacca di gioco mal fatto? :fuck:
Vai... mitticooooo... Simpaticissimo!!! Ti aiutiamo al volo :Perfido:
nonsochisono
30-04-2012, 20:30
Anche tu non scherzi, patacca!
Non sò ma tra grafica e musica questo gioco è uno spettacolo! Mai visto una capolavoro simile!
http://s18.postimage.org/g5a959pu1/image.jpg
@nonsochisono: Offendi pure, no problem. Sono il primo che aiuta se può, ma non di certo le persone come te. Passo e chiudo.
nonsochisono
30-04-2012, 21:02
Mica ti stavo offendendo ahahaha. :sbonk:
Io scherzo. Sta di fatto che non ho ricevuto nessun aiuto da te, ancor prima che tu decidessi di "offenderti".
In qualsiasi caso non lo voglio neppure piu, da uno come te.
Passo e chiudo!! Ahahaah sto male, sembri Martinez.
Senza offesa eh :)
bodomTerror
30-04-2012, 21:23
Ci vorrebbe una guida ben fatta per mod, patch e quant'altro da mettere in prima pagina..se vi rileggete il thread si ripetono sempre le stesse cose :asd:
Come si modda sta patacca di gioco? Ho provato ma è rimasto tutto uguale tranne che mi è sparito il personaggio. :asd:
https://www.google.it/#hl=it&output=search&sclient=psy-ab&q=come+moddare+gta+4&oq=come+moddare+gta+4&aq=f&aqi=g4&aql=1&gs_l=hp.3..0l4.1159.5259.0.5386.18.12.0.0.0.0.2046.5738.8-2j1.3.0.erf0.1.0.0.xO14p0NKoSA&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_cp.r_qf.,cf.osb&fp=be1866e1b905ef3&biw=1440&bih=775
Antonioplay85
02-05-2012, 11:50
fantastiche queste mod....:)
Bellosguardo(°_O)
02-05-2012, 13:07
di mod c'è ne sono tanti, vabbe ne provero uno
ma sapete dirmi dove trovo la versione di GTA4 in steam?
dovete vederlo :D
http://www.youtube.com/watch?v=0TzcyQ1Oy54
Non sò ma tra grafica e musica questo gioco è uno spettacolo! Mai visto una capolavoro simile!
http://s18.postimage.org/g5a959pu1/image.jpg
@nonsochisono: Offendi pure, no problem. Sono il primo che aiuta se può, ma non di certo le persone come te. Passo e chiudo.
Forse il migliore della storia?
bodomTerror
05-05-2012, 12:22
Per me è uno dei migliori giochi di sempre, però oggettivamente ha parecchie lacune :p
Per me è uno dei migliori giochi di sempre, però oggettivamente ha parecchie lacune :p
...che vengono compensate con il gameplay :)
Lo dice in modo sarcastico?
Che abbia pecche non è un mistero, comunque è avantissimo come gioco, poi fare tutto praticamente.
Therock2709
05-05-2012, 16:44
Io ogni tanto ci gioco ancora (in multi ovviamente) e mi spacco dalle risate ogni volta, certe scene nessun altro gioco le riesce a dare.
Pero' la piu' grande lacuna è che il gameplay è tanto vasto quanto limitato quando finisci tutto al 100%, anche in multi in coop sono sempre le stesse missioni, l'unica modalità longeva è Mafya che almeno genera a caso le missioni... e tutti giù al punto rosso della mappa!!
Collision
07-05-2012, 08:37
Ciao ragazzuoli, l'ho reinstallato dopo un anno e mezzo, e con grande emozione sono ri-sbarcato a Liberty City! :-)
Ma per sta patch 1.0.7.0 non c'è proprio nessun fixino, o trucco, o qualcosa per migliorare il popup delle textures?
Sto giocando con un Q9300, 4 gb di ram e una GTX460 1GB... con le textures su "Medio" !
Collision
07-05-2012, 08:44
edit: doppio post
bodomTerror
07-05-2012, 10:59
Ma per sta patch 1.0.7.0 non c'è proprio nessun fixino, o trucco, o qualcosa per migliorare il popup delle textures?
No quello è stato inserito con la patch 7 per via della modifica della gestione delle ombre, quindi hai una grafica e delle ombre più pulite al prezzo di un pò di popup.
Collision
07-05-2012, 11:09
No quello è stato inserito con la patch 7 per via della modifica della gestione delle ombre, quindi hai una grafica e delle ombre più pulite al prezzo di un pò di popup.
Grazie per l'info!
Ora sto cercando di capire un po' il mondo degli ENB Series, ma devo dire che sono un po' in confusione visto che ce ne sono centinaia, anche qui sul forum vedo che ognuno ha le sue preferenze!!
Nel caso qualcuno volesse consigliarmene uno, che magari non gravi molto sulle prestazioni... tanto per partire da qualcosa!! :)
Ale55andr0
07-05-2012, 12:23
Sono dei mattoni purtroppo, io comunque ho trovato validi i 0.79 e 0.82, le altre varianti personalizzate le ho trovate eccessive ed irrealistiche. Comunque puoi alleggerire un po' entrando nel enbseries.ini e disabilitare magari qualche effetto che non ti piace, mettendo "false" al posto di "true". Puoi anche impostare l'antialiasing su differenti livelli (da 1 a 3, ma mi pare che l'efficacia è inversamente proporzionale al numero, ovvero ad 1 è al massimo ed è un mattone pauroso)
Io invece rigiro la questione: ma l'enb è utilizzabile anche con episodes? non possiedo le espansioni e non so se valgano la pena...
bodomTerror
07-05-2012, 13:08
Per chi ha nvidia consiglio di usare l'FXAA da pannello e disattivare l'AA dall'enb .ini.
Si l'enb funziona anche per gli episodes ma solo la versione 0.82 se non ho capito male.
Comunque non chiedetemi quale versione installare perchè ho disinstallato gta 4 ormai da più di un anno :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.