PDA

View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2007/2008

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40

Timewolf
20-10-2007, 19:10
DANIELEEEEEEEEEEEEe

LuPellox85
20-10-2007, 19:10
ma noi i primi 3 minuti del tempo non li giochiamo? :muro:

se ogni gol fatto gliene fate altri 2 non mi lamenterei :O

matteo1986
20-10-2007, 19:12
ammonizione INVENTATA :muro:

fabiom85
20-10-2007, 19:16
ammonizione INVENTATA :muro:

effettivamente, malgrado sia ferrari, stavolta l'ammonizione gliela ha data senza motivazione.

fabiom85
20-10-2007, 19:16
se ogni gol fatto gliene fate altri 2 non mi lamenterei :O

allora aspetto fiducioso il 4-2 :D

matteo1986
20-10-2007, 19:23
NOO ANCORAAA :cry:

LuPellox85
20-10-2007, 19:23
NOO ANCORAAA :cry:

finirà 6 a 3, tranquillo :O

matteo1986
20-10-2007, 19:24
finirà 6 a 3, tranquillo :O

Sta zitto sta :muro:

fabiom85
20-10-2007, 19:28
effettivamente famme dà na grattata va

LuPellox85
20-10-2007, 19:35
si ma ve state a magnà l'impossibile!

ciuketto
20-10-2007, 19:36
si ma ve state a magnà l'impossibile!

strano,è la prima volta.

matteo1986
20-10-2007, 19:38
GOL GOL GOL GOL GOL GOL GOL GOL GOL GOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Timewolf
20-10-2007, 19:39
DAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIID

LuPellox85
20-10-2007, 19:39
strano,è la prima volta.

è la prima partita della roma che vedo :stordita:

matteo1986
20-10-2007, 19:40
Zampa: "Se ve fate recuperà n'altra volta il risultato scenno io":D

ciuketto
20-10-2007, 19:40
Io la prima che non vedo.
MP mi ha bloccato la tessera,porco caxxo.
Sono caduto in una truffa.:muro: :muro:

matteo1986
20-10-2007, 19:41
RAI International is the way :O

matteo1986
20-10-2007, 19:43
Basta me so rotto er ca@@o

Timewolf
20-10-2007, 19:43
ebbastaa

fabiom85
20-10-2007, 19:45
vabbè, ma allora lo famo apposta :muro:

fabiom85
20-10-2007, 19:52
mi spiegate a 3 min dalla fine, mentre siamo alla ricerca del gol vittoria, il cambio giuly-panucci?

ciuketto
20-10-2007, 19:53
mi spiegate a 3 min dalla fine, mentre siamo alla ricerca del gol vittoria, il cambio giuly-panucci?

uno che sappia crossare per i ?saltatori di testa?.
Cmq ridicoli.
E basta.mi sono rotto il caxxo quest'anno.
Buon continuo di 3d a tutti.

fabiom85
20-10-2007, 19:55
mah...
2 punti persi miseramente, sono quei punti che si pagano alla fine. peccato, e l'inter va a +5... :muro:

sbomberino
20-10-2007, 20:00
quanto mi fa incazzare....
4 e mezzo tiri 4 gol.... un citofono in porta....
pareggi 4 4 in casa contro una squadra che gioca peggio della Lazio... 12 in difesa e ripartenza...
ma ndo volemo annà cosi?
non poi prende 8 gol in casa in 2 partite

lorenzo999
20-10-2007, 20:30
Zampa: "Se ve fate recuperà n'altra volta il risultato scenno io":D

è sceso poi? :stordita:

anonimizzato
20-10-2007, 20:33
4-4
Partita divertente (o almeno per me) :stordita:

anonimizzato
20-10-2007, 20:34
mah...
2 punti persi miseramente, sono quei punti che si pagano alla fine. peccato, e l'inter va a +5... :muro:

Non portare sfiga! :O

:sperem:

Capitan_J
20-10-2007, 21:42
:muro:

JCD's back
20-10-2007, 21:46
che palle..... ogni anno, all'inizio del campionato sono sempre lì lì per farmi l'abbonamento a sky/mediaset premium.... meno male che la solita vocina mi fa desistere da queste idee geniali

cmq mi sono davvero rotto i coglioni, uno non è che vuole lo scudetto o la champion tutti gli anni, ma qui, ogni cazzo di stagione, ci ritroviamo a doverci sorbire 'ste partite del cazzo, con punti regalati alle nostre avversarie nemmeno ne avessero bisogno.... e ora voglio vedere se qualcuno se ne esce con i soliti discorsi del tipo "eh, ma noi abbiamo giocato con inter, juve e bla bla bla", minchiate!!! come ho già detto in precedenti post, non è una questione di vincere le partite con le prime della classe o con il resto della serie A, conta vincere, E BASTA

abbiamo preso 4 (dico QUATTRO) pappine con quella che probabilmente è la peggior squadra del campionato: mi spiace dirlo, ma ritengo che il nostro campionato finisca qua, la partita di oggi la dice lunga su quelle che dovevano essere le nostre ambizioni e il nostro potenziale :rolleyes:

Thunderx
21-10-2007, 00:12
mado e quanto sto incazzato nero non è possibile fare una partita così non è proprio possibile...il Napoli fa 5 dico 5 tiri in porta e segna 4 gol , prendendo anche una traversa.bah, io oggi salvo solo Totti, Mexes, cassetti e Derossi.....poi vorrei fare degli appunti al mister....
1)perchè durante le soste dobbiamo fare sempre richiami di preparazione così pesanti che poi i nostri non si reggono inpiedi e perdono il ritmo partita?ma durante l'estate mi pare che spalletti li faccia lavorare bene o sbaglio????
2)la questione della capoccia di questa squadra è un a questioneserissima e qui ci sono limiti anche del mister, anche perchè troppe volte la squdra sembra svagata e deconcentrata con le piccole!
3)questione difesa:diciamo che prendere 4 gol non equivale a mettere alla forca tutti i difensori che abbiamo.Mexes ha fatto una buona partita non ha fatto un errore e ha turato buchi a destra e a manca.Ferrari a parte il 4° gol non è andato malaccio, ma quello che lascia molto a desiderare sono i due esterni.....a cicinho dategli tempo non è un briocco e piano piano sta facendo sempre piccoli passettini veso un integrazione e una forma ottimale, ma Tonetto mi sta facendo venire le coliche ad ogni partita, se i polmoni non ti reggono,caro max, bada alla fase difensiva.non lasciare derossi e i due centrali in balia degli attacchi avversari.
Poi vabbè per quanto riguarda gli altri quali mancini pizarro(oggi mi ha tolto i cazzotti dalle mani il nano...i primi 2 gol del napoli sono tutti suoi) perrotta penso sia solo un prob di condizione presto torneranno quelli di sempre ne sono sicuro!curci vada a fare esperienza altrove....doni è di un altro livello!
però sono positivo ragazzi sta arrivando novembre....che è il nostro periodo migliore....oramai i richiami di preparazione sono finiti e tra un pò si vedrà la vera roma...la squadra c'è ed è forte.....per adesso io propongo questa formazione...
doni
panucci mexes juan cassetti
derossi brighi
taddei giuly mancini
totti

FLikKo
21-10-2007, 00:51
ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha 1 rigore, 1 autogol, palo del napoli
eh si giochiamo peggio della lazio e siamo la squadra peggiore del campionato

io direi semplicemente che è stata una bella partita e è andata bene a entrambi il pareggio.

diplomatico mode off

ci vediamo a Napoli lupacchiotti

simone1974
21-10-2007, 08:42
ci vediamo a Napoli lupacchiotti

Ne dubito fortemente.

simone1974
21-10-2007, 08:43
1)perchè durante le soste dobbiamo fare sempre richiami di preparazione così pesanti che poi i nostri non si reggono inpiedi e perdono il ritmo partita?ma durante l'estate mi pare che spalletti li faccia lavorare bene o sbaglio????

Perché se non corriamo più delle nostre avversarie, non possiamo ambire a grandi traguardi.

fabius00
21-10-2007, 10:45
considerazioni....

curci scandaloso sul 4° goal e colpevole anche sul 3° (doveva uscire con un cross cosi lento)

cicinho non è un difensore. L'hanno capito tutti tranne spalletti

pizarro è un giocatore che serve quando bisognerebbe manternere palla ma, non corre per un cazzo...

mancini e giuly assenti

tonetto nn sta bene e si vede, ma abbiamo 300 terzini destri e nessun sinistro.
de rossi e perrotta sono in ritardo di condizione e si vede ampiamente.

totti ragazzi continuo a dire che è il giocatore italiano più forte visto da me insieme a baggio. E' veramente imbarazzante vederlo smistare gioco. PS lo vedrei sempre meglio vicino ad un'altra punta ;)

mexes una partita immensa (solo un errore in occasione della traversa di lavezzi)

cassetti ragazzi ha acquisito una mentalità vincente, penso che farà il titolare molte volte più di cicinho.

cmq spero che aquilani torni presto e che compriamo una punta vera alla lucarelli per intenderci ;)

il napoli ragazzi gioca da schifo :D ma ha lavezzi, gargano e hamsik che sono forti davvero!

sbomberino
21-10-2007, 10:53
se c'era doni erano 3 punti e basta... inutile stare a criticare più di tanto la difesa,
ci sta che concedi qualcosa all'avversario.
4 tiri una squadra avversaria te li fa benissimo... il problema è quando sti 4 tiri prendono lo specchio della porta...e in mezzo ai pali c'hai er flemma...

wolf24
21-10-2007, 12:32
cosi non si va da nessuna parte.... la roma se non gioca bene non vince, le altre se fanno pietà (vedi inter ieri sera) i tre punti li mettono in cascina.... :O

Thunderx
21-10-2007, 20:17
Perché se non corriamo più delle nostre avversarie, non possiamo ambire a grandi traguardi.

la mia era una frase sarcastica perchè dopo le soste stiamo come i manichini!"

Thunderfox
21-10-2007, 22:34
Io direi che pure se c'era Doni in porta non è che le cose cambiavano più di tanto...

Sono sempre più dell'idea che ci serve un portiere con le palle :mad:

Johnn
21-10-2007, 22:44

Quoto.

Comunque siamo +1 rispetto all'anno scorso con una Fiorentina in più nel calendario...

JCD's back
22-10-2007, 00:09
Quoto.

Comunque siamo +1 rispetto all'anno scorso con una Fiorentina in più nel calendario...

si vabbe', quindi lo scudetto è nostro?

Timewolf
22-10-2007, 00:36

no, pero' - come ho gia' detto - se dopo il Derby siamo a -3 possiamo provarci.
Se rimaniamo a -5 e' durissima

JCD's back
22-10-2007, 08:39
no, pero' - come ho gia' detto - se dopo il Derby siamo a -3 possiamo provarci.
Se rimaniamo a -5 e' durissima

io penso che possiamo fare tutti i calcoli di questo mondo, ma se continuiamo a perdere punti così, mentre l'Inter vince partite come quella di sabato, direi che possiamo anche lasciar perdere; non è possibile che per vincere una partita dobbiamo giocare sempre 90 minuti a livelli eccellenti

Thunderx
22-10-2007, 08:49

il portiere buono c'è (Doni)!
Manca il secondo visto che ogni volta che Doni ha il raffreddore si trema!

Thunderx
22-10-2007, 08:50
io penso che possiamo fare tutti i calcoli di questo mondo, ma se continuiamo a perdere punti così, mentre l'Inter vince partite come quella di sabato, direi che possiamo anche lasciar perdere; non è possibile che per vincere una partita dobbiamo giocare sempre 90 minuti a livelli eccellenti

un pò di fiducia!!!! anche l'anno scorso con un calendario più agevole annaspavamo un pochetto

Thunderx
22-10-2007, 08:51
ragazzi ma avete visto le pagelle del corriere????imbarazzanti
pizarro 6
mexes 5:confused: :confused: :confused: :muro:
cicinho 5

JCD's back
22-10-2007, 12:39
un pò di fiducia!!!! anche l'anno scorso con un calendario più agevole annaspavamo un pochetto

ancora con la storia del calendario? direi che è ora di smetterla con questi alibi... (non è riferito a te, parlo in generale)

SquallSed
22-10-2007, 13:38
ma ddddaiiii un pò di obiettività almeno...la squadra peggiore del campionato?
la trasferta di udine ve la ricordate?

cioè...avete perso troppe occasioni da gol??quali??

gol di de rossi regalato
1 gol su rigore
gol su punizione vostro deviato e qndi....

+1 traversa del napoli,+ 1 occasione per calaiò alla fine..più un paio di occasioni per hamsik...fatemi capire...

:rolleyes:

Thunderx
22-10-2007, 14:06
ancora con la storia del calendario? direi che è ora di smetterla con questi alibi... (non è riferito a te, parlo in generale)

non creo alibi..ieri li avrei attaccati per gli zebedei al muro però è normale che se giochi con livorno catania ed empoli hai più probabilità di vincere piuttosto che a milanoi o firenze...mi pare assolutamente ovvio.Inoltre il mio era un raffronto con il passato torneo

JCD's back
22-10-2007, 14:27
non creo alibi..ieri li avrei attaccati per gli zebedei al muro però è normale che se giochi con livorno catania ed empoli hai più probabilità di vincere piuttosto che a milanoi o firenze...mi pare assolutamente ovvio.Inoltre il mio era un raffronto con il passato torneo

come avevo precisato non era riferito a te il discorso degli alibi; quello che dico è che è inutile ogni volta cercare di trovare giustificazioni per questa squadra..... basta è ora che si diano una svegliata, non me frega nulla se giochiamo il più bel calcio in Italia e poi pareggiamo col Napoli.....

wolf24
22-10-2007, 17:10
beh il 5 a pizzarro in pagella non è che sia del tutto sbagliato:
sul primo gol guarda il pallone rimbalzare per terra, sul secondo gol cerca di spazzare ma con la cattiveria di un canarino appena uscito dal guscio....
che segna un gol su deviazione e ci fa prendere un rigore non significa che deve prendere 8 in pagella... pensasse prima a non farceli prendere i gol....:O

cmq ancora è lunga la strada.... mancano 11 partite alla fine del girone di andata.... se la roma fa almeno 25 punti in queste 11 se la può giocare tranquillamente.... ciò significa che può perdere 2 partite e pareggiarne una...:O

wolf24
22-10-2007, 17:17
ma ddddaiiii un pò di obiettività almeno...la squadra peggiore del campionato?
la trasferta di udine ve la ricordate?

cioè...avete perso troppe occasioni da gol??quali??

gol di de rossi regalato
1 gol su rigore
gol su punizione vostro deviato e qndi....

+1 traversa del napoli,+ 1 occasione per calaiò alla fine..più un paio di occasioni per hamsik...fatemi capire...

infatti la colpa è solo della roma se è finita 4 a 4 non di certo merito del napoli.... se lasci giocare, qualsiasi squadra segna..... con la differenza che la roma vista sabato ha espresso la metà della metà del potenziale che ha messo in evidenza in altre partite....
non mi pare ch cmq le altre abbiano brillato per occasioni e bel gioco, la reggina se aveva pareggiato non aveva rubato niente, cosi come il genoa.... magari fra 6 giornate parleremo di tutt altro xchè inter milan juve fiorentina etc. si saranno scontrate fra di loro....

Johnn
22-10-2007, 18:58

No, ma nonstante il pareggio col Napoli (che non mi è piaciuto soprattutto per i gol, non so chi lo disse dopo l'Inter, ma chi vince lo scudetto prendendo 4 gol in una partita? Con l'Inter ci poteva stare col Napoli, meno) abbiamo fatto meglio dell'anno scorso. E' ovvio che si deve sperare che l'Inter faccia almeno 15 punti in meno dell'anno scorso per sperare in qualcosa; perché altrimenti qualcuno auspicava di fare 100 punti anche con la panchina lunga?

P.S. Tra l'altro non vorrei che la società e Spalletti puntino in cuor loro ad andare il più avanti possibile in Champions più che spremersi in campionato perché ho l'impressione che frutti molti più soldi un quarto di Champions che uno scudetto...

wolf24
22-10-2007, 19:14
ho l'impressione che frutti molti più soldi un quarto di Champions che uno scudetto...

questo è sicuro... lo scorso anno la roma ha preso dalla champions 50 milioni di euro... più del chelsea e altre squadre balsonate.... il campionato ne porta, ma come disse sensi dopo lo scudetto "è bello vincerlo ma costa di più che arrivare secondi" segno che dal punto di vista economico lìimportante è rientrare in champions e arrivare tra le prime....

p.s. dove hai trovato la classifica dello scorso anno per dire che la roma ha fatto meglio?;) dammi il link se lo hai...

Johnn
22-10-2007, 19:21
p.s. dove hai trovato la classifica dello scorso anno per dire che la roma ha fatto meglio?;) dammi il link se lo hai...

Ma come!!!!! Non ricordi a memoria tutti i risultati di tutte le partite della Magggica!? :rolleyes:

Mica sei un cugino sotto mentite spoglie? :Perfido:

:sofico:

Comunque eccolo:

http://www.sportpress.com/stats/it/1030_italia_serie_a_2006_2007/16_risultati/14_milan_v_6_roma.html

C'è il confronto col Milan perché è la prossima partita, ma puoi pare praticamente ciò che vuoi in quel sito.

wolf24
22-10-2007, 19:25
trovata .... 14 lo scorso anno e 15 ora.... l'inter 18 lo scorso anno e 20 ora.... se tanto mi da tanto... la roma le ha già incontrate tutte le più forti apparte il milan.... l'inter ha incontrato solo la roma..... visto il calendario dell'inter direi che 20 punti sono pure pochi.... ha pareggiato a livorno con una squadra che è già in B e con l'udinese in casa....

p.s. poi quest anno 6 punti sono d'obbligo con questi cugini che sono scandalosi....:ciapet:

Timewolf
23-10-2007, 21:03
SILVEIRAAAAAAAAA

(1-1 :muro: )

fdA40-99
23-10-2007, 21:20
E' uscito Totti?

fabiom85
23-10-2007, 21:39
E' uscito Totti?

sì, si è fatto male alla caviglia.

solita partita indecente direi, andiamo in vantaggio e ci facciamo recuperare dopo 3', passaggi sbagliati in quantità industriale, alcuni sembra che vaghino per il campo in cerca dell'illuminazione :muro:
francamente gli altri mi sembrano tutto fuorchè imbattibili. mi auguro che spalletti strilli come un assatanato negli spogliatoi.

maglia18
23-10-2007, 21:42
che c***O ma perchè prendiamo sempre sti gol del cavoloooooooooo!!!!!!

Ma che gli prende ai difensori dormono......

Tutti i gol che abbiamo preso fino ad ora sono a causa di varie dormite

difensive......iniziando da Roma-Juve e il gol di Iaquinta......

E poi non dobbiamo piu nasconderlo, ma ci serve una prima punta di sfondamento

che ci risolva le partite...........

JCD's back
23-10-2007, 21:47
non so come finirà 'sta partita, certo è che fino ad ora siamo stati decisamente indecenti

fabiom85
23-10-2007, 21:55
sì, vabbè, mo i rigori li facciamo tirare a mançini che sbaglia pure.
ma allora ditelo che non volete fare niente e ci mettiamo l'anima in pace. :muro:

Timewolf
23-10-2007, 21:59
...

E poi non dobbiamo piu nasconderlo, ma ci serve una prima punta di sfondamento

che ci risolva le partite...........

no.

Serve cambiare modulo, con il modulo che usa Spalletti da 2 anni una punta di sfondamento e' inutile putroppo...

Iniziamo a cambiare modulo e su quello si prendono giocatori

ciuketto
23-10-2007, 22:07
ripeto il concetto.
RI-DI-CO-LI
Senza palle,senza mordente,senza nulla.
Non mi incazzo neanche piu.

Timewolf
23-10-2007, 22:14
MIRKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ciuketto
23-10-2007, 22:18
MIRKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Devo intervenire piu spesso insultando la squadra.:asd:

fabiom85
23-10-2007, 22:19
che gran gol!
speriamo che mo si sblocchi perchè sarebbe veramente fondamentale.

fabiom85
23-10-2007, 22:44
è finita, meno male per i 3 punti, ma per il resto non c'è da che essere contenti, se non che il sor luciano ha imparato quando si fanno le sostituzioni.
speriamo che totti non si sia fatto nulla di grave.

Capitan_J
23-10-2007, 22:47
Che sofferenza...

Non ce la faccio a vedè un'altra partita del genere!

maglia18
23-10-2007, 23:00
che gran gol!
speriamo che mo si sblocchi perchè sarebbe veramente fondamentale.

Vucinic è un bel giocatore, penalizzato da un modulo che non è per lui (e per

nessun altro attaccante)

Guardate questo gol, e pure quello contro il manchester dello scorso anno, tutte

le volte che la roma adotta un modulo "quasi normale" Vucinic riesce a fare

sempre qualcosa di buono.....

Spero che dopo questa sera sia scientificamente provato che Vucinic non è un

esterno come lo vede Spalletti:muro:

fild7
23-10-2007, 23:06
Diamo fiducia a Vucinic (ATTACCANTE), ha i numeri per essere determinante, devo trovare solo un pò di continuità nel suo ruolo.

cmq partita sofferta, ma risultato alla fine giusto.

ps: ma mancini quando si decide a darsi una svegliata?

fabiom85
23-10-2007, 23:15
Spero che dopo questa sera sia scientificamente provato che Vucinic non è un

esterno come lo vede Spalletti:muro:

lo penso da sempre. :)

fabius00
24-10-2007, 09:25
ragà ma solo io ho visto uno sporting forte, molto forte? correva più dei nostri e cavolo ragà, pijamose de corsa sto moutinho! :eek:

ALBIZZIE
24-10-2007, 09:35
mooolto forte no. indubbiamente una buona squadra, migliore di quello che poteva credere.
raramente sbagliavano un passaggio, correvano su tutto il campo.
moutinho ed anche romagnoli. il tanto reclamizzato veloso... boh??? non mi ha convinto

OH, in bocca al lupo al vostro capitano... CI serve bello in forma per domenica.... ;)

fabius00
24-10-2007, 10:04
mooolto forte no. indubbiamente una buona squadra, migliore di quello che poteva credere.
raramente sbagliavano un passaggio, correvano su tutto il campo.
moutinho ed anche romagnoli. il tanto reclamizzato veloso... boh??? non mi ha convinto

OH, in bocca al lupo al vostro capitano... CI serve bello in forma per domenica.... ;)

beh sicuramente correvano più di noi (e penso nn solo per il fatto di carichi di lavoro) ma poi giocano proprio bene. leggerini in attacco però che centrocampo!!!

di moutinho mi sono innamorato! 21 anni forte e personalità a mille!

wiltord
24-10-2007, 10:08
di moutinho mi sono innamorato! 21 anni forte e personalità a mille!

Bersani su Retesport lo sosteneva da tempo di tenerlo d'occhio ;)

fabius00
24-10-2007, 10:10
Bersani su Retesport lo sosteneva da tempo di tenerlo d'occhio ;)

BEH io nn è che vivo di calcio :)
per quello che ho visto ieri è proprio forte ;)

Thunderx
24-10-2007, 10:49
ripeto il concetto.
RI-DI-CO-LI
Senza palle,senza mordente,senza nulla.
Non mi incazzo neanche piu.

sei un porta fortuna :D :D :D

sbomberino
26-10-2007, 10:44
è da un pò che sostengo che non possiamo essere schiavi del 4-2-3-1,
se non altro perchè tutti hanno capito come bloccare sto modulo, spesso schierando una formazione che in fase offensiva diventa a 3 punte...

ciuketto
26-10-2007, 10:53
è da un pò che sostengo che non possiamo essere schiavi del 4-2-3-1,
se non altro perchè tutti hanno capito come bloccare sto modulo, spesso schierando una formazione che in fase offensiva diventa a 3 punte...
Io sarò malato,ma sostengo che gli unici giocatori indispensabili per giocare co sto modulo in grazia di Dio e con continuità sono Totti e Aquilani.
Senza di loro diventa un casino nero.

sbomberino
26-10-2007, 11:28
Io sarò malato,ma sostengo che gli unici giocatori indispensabili per giocare co sto modulo in grazia di Dio e con continuità sono Totti e Aquilani.
Senza di loro diventa un casino nero.

...e taddei...

4ndrea
27-10-2007, 10:23
ragazzi volevo sapere che ne pensate di tutta 'sta storia...

ecco l'audio--> http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=13816&showtab=Copertina

ed ora il testo(si,non avevo niente da fare)

L”Ho sentito Galliani,stamattina...quello stava a Milanello perchè domani c'hanno la sfida col Barcelona,quindi loro stanno lavorando...perchè effettivamente loro c'hanno quella classifica e per loro è importante la semifinale di Champions, quindi...

R”Noi dobbiamo far si che...dobbiamo intavolare le trattative con il Lecce perchè c'abbiam bisogno che vengano abbastanza ammorbiditi qua a giocare...”

L”Ma si,richiamo io coso,là...sia lui,il presidente, che l'amministratore delegato...ci parlo un attimo,adesso li chiamo...gli dico se vengono giù...ma loro secondo lei ce la fanno a recuperare?stanno un po' in difficoltà...”

R”A salvarsi?”

L”eh...”

R”No, non ce la fanno...non ce la fanno a salvarsi,però sono...io li ho allenati...sono una buona squadra e se decidono di giocare ci possono creare dei problemi...”

L”Come no,come no...ma certo...”

R”E quindi...se vengono già rassegnati è meglio o perlomeno intavoliamo una trattativa, quindi vedono che possono fare degli affari e dunque non dovrebbero venire col dente avvelenato...”

L”No no, ma adesso chiamo chiamo...li chiamo perchè loro stavano aspettando solo che Carlo(Osti) ha detto che aveva parlato con Regalìa per 'ste cose, eccetera eccetera...adesso devo chiamarli perchè voglio avere un punto...capire pure che vogliono fare con 'sti giocatori, soprattutto Ledesma...voglio capire che cosa vogliono fare col giocatore...”

Ora vi chiedo...che ne pensate?!?

JCD's back
27-10-2007, 10:48
ragazzi volevo sapere che ne pensate di tutta 'sta storia...

ecco l'audio--> http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=13816&showtab=Copertina

ed ora il testo(si,non avevo niente da fare)

L”Ho sentito Galliani,stamattina...quello stava a Milanello perchè domani c'hanno la sfida col Barcelona,quindi loro stanno lavorando...perchè effettivamente loro c'hanno quella classifica e per loro è importante la semifinale di Champions, quindi...

R”Noi dobbiamo far si che...dobbiamo intavolare le trattative con il Lecce perchè c'abbiam bisogno che vengano abbastanza ammorbiditi qua a giocare...”

L”Ma si,richiamo io coso,là...sia lui,il presidente, che l'amministratore delegato...ci parlo un attimo,adesso li chiamo...gli dico se vengono giù...ma loro secondo lei ce la fanno a recuperare?stanno un po' in difficoltà...”

R”A salvarsi?”

L”eh...”

R”No, non ce la fanno...non ce la fanno a salvarsi,però sono...io li ho allenati...sono una buona squadra e se decidono di giocare ci possono creare dei problemi...”

L”Come no,come no...ma certo...”

R”E quindi...se vengono già rassegnati è meglio o perlomeno intavoliamo una trattativa, quindi vedono che possono fare degli affari e dunque non dovrebbero venire col dente avvelenato...”

L”No no, ma adesso chiamo chiamo...li chiamo perchè loro stavano aspettando solo che Carlo(Osti) ha detto che aveva parlato con Regalìa per 'ste cose, eccetera eccetera...adesso devo chiamarli perchè voglio avere un punto...capire pure che vogliono fare con 'sti giocatori, soprattutto Ledesma...voglio capire che cosa vogliono fare col giocatore...”

Ora vi chiedo...che ne pensate?!?

:eek:

fild7
27-10-2007, 20:05
vomitevole..ma non tanto Lotito, quanto il ciancicone che fa tutto il signore, il modesto ecc ecc..

Timewolf
27-10-2007, 21:59
state vedendo napoli - juve? :rotfl:

matteo1986
27-10-2007, 22:02
state vedendo napoli - juve? :rotfl:

Mamma mia che occasione che abbiamo domani

badedas
27-10-2007, 22:04

Piano, piano!

Johnn
27-10-2007, 22:29

Per distanziarci dal Napoli? In fondo è una neopromossa, un fuoco di paglia... :Perfido:

Timewolf
27-10-2007, 22:34
Piano, piano!

meglio farci vincere domani...o portare un altro scudo dall'altra parte dei navigli?

(no, l'opzione 'lo vinciamo noi lo scudo' non e' contemplata)

badedas
27-10-2007, 22:37
meglio farci vincere domani...o portare un altro scudo dall'altra parte dei navigli?
Come l'anno scorso?

Timewolf
27-10-2007, 22:40
Come l'anno scorso?

per quanto riguarda il campionato...si

per la coppa mi dispiace, ci siamo noi

badedas
27-10-2007, 22:42
per la coppa mi dispiace, ci siamo noi

Sì, sì, vincetela pure la COPPA ITALIA!

simone1974
28-10-2007, 00:16
Mamma mia che furto ai gobbi! :sofico:

matteo1986
28-10-2007, 06:33

J'hanno rubato il cellulare a moggi :asd:

badedas
28-10-2007, 08:30

Prima di pareggiare i conti... hai voglia!

raph45
28-10-2007, 08:54
Prima di pareggiare i conti... hai voglia!

Che ipocrita! pensa alla tua squadra che è stata graziata + di una volta.

badedas
28-10-2007, 09:05
Che ipocrita! pensa alla tua squadra che è stata graziata + di una volta.

Voi di scheletri nell'armadio non ne avete, vero?

L'ultimo scudetto come lo avete "vinto"?

O, per essere più espliciti, a chi lo avete rubato?

Toh, guarda caso, c'era Moggi!

Jamal Crawford
28-10-2007, 10:04
MI dispiace romanisti ma oggi un gollettino ve lo facciamo, poi bisogna vedere quanti ne fate voi, ma il golletto lo facciamo si si si :O

Timewolf
28-10-2007, 11:12
MI dispiace romanisti ma oggi un gollettino ve lo facciamo, poi bisogna vedere quanti ne fate voi, ma il golletto lo facciamo si si si :O

Allora mi gioco "entrambe le squadre segneranno"

LuPellox85
28-10-2007, 11:26
Allora mi gioco "entrambe le squadre segneranno"

se da voi gioca curci e da noi dida direi che è una cosa scontata :asd:

Timewolf
28-10-2007, 12:06
se da voi gioca curci e da noi dida direi che è una cosa scontata :asd:

Allora mi gioco l'over 3,5 :stordita:

matteo1986
28-10-2007, 15:46
Mamma mia me sto a sentì male

matteo1986
28-10-2007, 16:29
MIRKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Timewolf
28-10-2007, 16:30
MIRKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

fabiom85
28-10-2007, 16:37
e vorrei sottolineare l'assist e la partitona di cicinho che qualcuno criticava...

matteo1986
28-10-2007, 16:37
RIGORE!!! ED ESPULSIONE DI AMBROSINI

matteo1986
28-10-2007, 16:38
fuori :muro: :mc: :cry:

Prevedo ca@zi amari

fabiom85
28-10-2007, 16:42
ma si possono tirare così i rigori?
a sto punto famoli tirà a doni, almeno lui ha la scusante che è portiere...

matteo1986
28-10-2007, 16:44
ma si possono tirare così i rigori?
a sto punto famoli tirà a doni, almeno lui ha la scusante che è portiere...

magari doni segnava pure

matteo1986
28-10-2007, 16:44
comunque se buttamo pure sta partita è da manicomio

matteo1986
28-10-2007, 16:46
regà me sta a cede l'aorta

matteo1986
28-10-2007, 16:48
5 di recupero... :mc:

fabiom85
28-10-2007, 16:49
regà me sta a cede l'aorta

tranquillo, non sei da solo.

matteo1986
28-10-2007, 16:53
FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

fabiom85
E' FINITA!!!!!!!!!!!!!!!!

Timewolf
E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

matteo1986
28-10-2007, 16:54
Mamma mia sul rigore sbagliato ho temuto il ripetersi del solito epilogo

Thunderfox
28-10-2007, 17:01
mamma mia, se pareggiavamo o perdevamo a De Rossi lo linciavano :eek:

fabiom85
28-10-2007, 17:14
mamma mia, se pareggiavamo o perdevamo a De Rossi lo linciavano :eek:

e non avrebbero sbagliato. ha macchiato un'ottima gara con una boiata pazzesca dal dischetto.

cmq ottimi 3 punti, specialmente in relazione ai risultati odierni degli altri campi.

wolf24
28-10-2007, 17:15
GOOOODDDDDDDOOOOOOOO

p.s. e da oggi ce comincio a crede....

p.s.2 adesso ci andassero gli "altri" a giocare con la juve il milan e la fiorentina..... e per gli "altri" sapete chi intendo.....

Timewolf
28-10-2007, 17:26
GOOOODDDDDDDOOOOOOOO

p.s. e da oggi ce comincio a crede....

p.s.2 adesso ci andassero gli "altri" a giocare con la juve il milan e la fiorentina..... e per gli "altri" sapete chi intendo.....

Ed aggiungi pure il Palermo e Napoli

Capitan_J
28-10-2007, 17:35
STRAGODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:yeah:

wolf24
28-10-2007, 17:46
Ed aggiungi pure il Palermo e Napoli

ci hanno giocato oggi con il palermo gli "altri"....:D

wolf24
28-10-2007, 17:49
volevo aggiungere un parere personale....
de rossi,brighi e pizzarro a 3/4 è una mossa che comincia a dare frutti.... la roma ha preso il dominio del centrocampo con continui recuperi sulla sua metà campo.... stessa cosa che con lo sporting....
direi che forse pizzarro più che fare la spola con aquilani (speriamo che rientra presto) la farà con perrotta visto che ste due partite dimostrano che alla roma per tenere il centrocampo a due dietro servono due giocatori incontristi....

Thunderx
28-10-2007, 21:33
godo semplicemente godo

fabiom85
28-10-2007, 23:43
Cmq inizierei seriamente a fare un allenamento sui calci di rigore...

... e su quelli di punizione

Capitan_J
29-10-2007, 08:13
... e su quelli di punizione

Sulle punizioni battute dalla Roma (in pratica da Totti) ho sempre avuto una certa curiosità...
Ma in allenamento Totti mette 9 punizioni su 10 da 35 metri???
No perché se è veramente così allora è giusto che in partita ci prova da distanze siderali... se non è così, ma che gli dice la capoccia?
Quanti gol ha fatto con le punizioni? Quante punizioni ha battuto in totale?

:confused:

ciuketto
29-10-2007, 08:25
Sulle punizioni battute dalla Roma (in pratica da Totti) ho sempre avuto una certa curiosità...
Ma in allenamento Totti mette 9 punizioni su 10 da 35 metri???
No perché se è veramente così allora è giusto che in partita ci prova da distanze siderali... se non è così, ma che gli dice la capoccia?
Quanti gol ha fatto con le punizioni? Quante punizioni ha battuto in totale?

:confused:

Già.

sbomberino
29-10-2007, 10:01
http://www.youtube.com/watch?v=1ZIsvF_RHjA

:O

ciuketto
29-10-2007, 10:04
http://www.youtube.com/watch?v=1ZIsvF_RHjA

:O

Anno? 1920? :muro: :muro:

ALBIZZIE
29-10-2007, 10:11
Anno? 1920? :muro: :muro:

penso sia ante-infortunio. fino a quel momento ne ha fatti diversi di gol da punizioni alla distanza.
dopo il mondiale non ne ho memoria. però, se si sente il piede 'caldo' fa bene a riprovarci.

Timewolf
29-10-2007, 10:30
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg

ALBIZZIE
29-10-2007, 10:33
questa è l'edizione di ieri:

http://www.formianautica.it/images/carta%20igienica.jpg

ciuketto
29-10-2007, 10:41
Ma non erano loro che dicevano che vantaggi e svantaggi si compensavano?:muro: :muro:
Ps:Ieri ho visto Ranieri alla DS.Un signore come sempre.

sbomberino
29-10-2007, 11:53

dai tuttosport...
il giornale che non parlava dei processi juve per "linea editoriale"...
perchè non titolavano cosi ai gol in fuorigioco delle scorse partite?

sbomberino
29-10-2007, 11:55
solo assuncao segnava 9 volte su 10 su punizione....
Totti ogni volta che le tira crea un'occasione,
ma de che se lamentamo?
a ridosso del limite non abbiamo un tiratore alla "chivu"

JCD's back
29-10-2007, 12:01
ma de che se lamentamo?

certo che pure Chivu..... con noi praticamente le punizioni andavano tutte fuori, ieri con l'Inter alla prima occasione per poco non segnava....

powerslave
29-10-2007, 12:17

quanto adoravo quel giocatore:ave:

Timewolf
29-10-2007, 12:26
ma de che se lamentamo?

mo non esageriamo... a volte crea un'occasione... spesso la butta sulla barriera o 40km sopra la traversa..

Sono 2-3 anni che non e' davvero pericoloso su punizione, salvo sporadici tentativi ben riusciti

sbomberino
29-10-2007, 14:02
mo non esageriamo... a volte crea un'occasione... spesso la butta sulla barriera o 40km sopra la traversa..

Sono 2-3 anni che non e' davvero pericoloso su punizione, salvo sporadici tentativi ben riusciti

vabbè venimose in contro.... metà e metà :D
1 volta su 2 prende lo specchio con bordate assurde, altre volte barriera o alta

Thunderx
30-10-2007, 20:35
torniamo al derby.... io sto gia fracico di nervosismo!

ciuketto
30-10-2007, 23:51
Ma avete visto il campionato da paura che sta facendo cerci in B col pisa?
Questo se esplode puo tornare moooolto utile,anche perchè imho è proprio forte.

Timewolf
31-10-2007, 08:29
Mah questo derby sono abbastanza tranquillo, come capita da 2-3 anni a questa parte.

Putroppo loro sono da parecchio tempo una squadra mediocre, se vincono e' perche' metteranno anche l'anima in campo visto che questo rimane per loro l'obiettivo della stagione.

Io, come dissi l'anno scorso, penso alla classifica ed ad arrivare almeno secondi in campionato, proclamare la "supremazia cittadina" mi fa sempre tornare indietro agli anni della rometta, non voglio piu' viverli sinceramente :)

Sulla carta e' una partita da 3-0, ma poi si sa che fa storia a se.

bananarama
31-10-2007, 09:19
Dai che stasera je diamo 4 pappine a sti laziali burini!! :sofico: :D

mortacci tua parli te che sei de napoli? :asd:

JCD's back
31-10-2007, 09:19
Mah questo derby sono abbastanza tranquillo, come capita da 2-3 anni a questa parte.

Putroppo loro sono da parecchio tempo una squadra mediocre, se vincono e' perche' metteranno anche l'anima in campo visto che questo rimane per loro l'obiettivo della stagione.

Io, come dissi l'anno scorso, penso alla classifica ed ad arrivare almeno secondi in campionato, proclamare la "supremazia cittadina" mi fa sempre tornare indietro agli anni della rometta, non voglio piu' viverli sinceramente :)

Sulla carta e' una partita da 3-0, ma poi si sa che fa storia a se.

assolutamente d'accordo :)

vedrete comunque stasera, basterà un pareggio per vedere riapparire qualcuno che per il momento se ne sta rintanato a rosicare.....

Timewolf
31-10-2007, 11:32
assolutamente d'accordo :)

vedrete comunque stasera, basterà un pareggio per vedere riapparire qualcuno che per il momento se ne sta rintanato a rosicare.....

aggiungi pure che ne parleranno per mesi :asd:

sbomberino
31-10-2007, 13:43
aggiungi pure che ne parleranno per mesi :asd:

per anni direi,
visto che nelle poche trasmissione radiofoniche loro rimaste, oltre che a parlare solo e sempre di Roma, ancora mettono la musichetta della champions per ribadire il 7-1 contro il manchester...

cmq,
confermato che Totti non ci sarà.

FLikKo
31-10-2007, 13:50
fategli il culo alle lazzzze

JCD's back
31-10-2007, 14:02
per anni direi,
visto che nelle poche trasmissione radiofoniche loro rimaste, oltre che a parlare solo e sempre di Roma, ancora mettono la musichetta della champions per ribadire il 7-1 contro il manchester...

poracci.....

bananarama
31-10-2007, 14:06
1000 volte meglio napoletano che laziale! :O :sofico:

:asd:

lasciamo stare va'! :asd:

wolf24
31-10-2007, 15:05
DAJE ROMA DAJE !!!!! io non reggo fino a stasera.... :doh:

UN AQUILA NEL CIELO ...... UN AQUILA NEL CIELO ...... POOOM POOOMM !!!! E ADESSO NON VOLA PIU .... E ADESSO NON VOLA PIU ...... :ciapet:

Thunderfox
31-10-2007, 18:02
Io stasera sto a cena fuori e non fanno vede la partita :cry:

Cazzarola come rosico :muro:

FORZA ROMAAAAAAAAAAAA !!!

Capitan_J
31-10-2007, 18:17
DAJE ROMA DAJE !!!!! io non reggo fino a stasera.... :doh:

UN AQUILA NEL CIELO ...... UN AQUILA NEL CIELO ...... POOOM POOOMM !!!! E ADESSO NON VOLA PIU .... E ADESSO NON VOLA PIU ...... :ciapet:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Siete tremendi!!!

:D

Timewolf
31-10-2007, 19:02
Signori vo a cena fuori (ho preteso un ristorante con Sky :sofico: ), ci si risente stanotte :D

matteo1986
31-10-2007, 20:44
:muro: :muro: :muro: :mc: :mc:

matteo1986
31-10-2007, 20:47
Mirko sbaglia un gol clamoroso solo davanti al portiere :rolleyes:

JCD's back
31-10-2007, 20:49
cominciamo bene.....

matteo1986
31-10-2007, 20:49
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

MIRKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

fabiom85
31-10-2007, 20:51
meno male, si è fatto perdonare per prima. mo giochiamo con più cattiveria e meno modalità scampagnata e famogliene un altro.

fabiom85
31-10-2007, 21:13
AMANTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JCD's back
31-10-2007, 21:45
gool :read:

Capitan_J
31-10-2007, 22:27
Bel derby...sofferto e giocato niente male...

GODO!

QUANTO GODO!!!

:D :D :D

fabiom85
31-10-2007, 22:30
che goduria, anche se le mie coronarie non reggono tutte le volte così :D

ronin17
31-10-2007, 22:30
godoooooooo!!!!!!!!!!!!

serie b serie b!!!!!!!!!

gup133
31-10-2007, 22:35
Io già lo so che la Roma porterà via la mia vita...un giorno, davanti alla tv....

PERO' QUANTO GODOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

...e T3d ndò sta mo?

Volevano pareggià ma.....(chi mi aiuta a finirla??!!:D :D :D :D :D )

bananarama
31-10-2007, 22:53
Volevano pareggià ma.....(chi mi aiuta a finirla??!!:D :D :D :D)
SE SO ATTACCATI AR CAZZO, SE SO ATTACCATI AR CAZZO!!! :asd:

InferNOS
31-10-2007, 22:55
Volevano pareggià ma.....
...in culo lo so annati a pià!!!!!!
Ke dite ce po sta??:D :D

DAJE ROMA DAJE!!!!!!!!!!!!

autista2
31-10-2007, 23:01
...in culo lo so annati a pià!!!!!!
Ke dite ce po sta??:D :D

DAJE ROMA DAJE!!!!!!!!!!!!

ce po sta...ce po sta

daje roma!!!!!!!

Thunderx
31-10-2007, 23:02
ce po sta...ce po sta

daje roma!!!!!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

bananarama
31-10-2007, 23:08
aho, de la' ce sta il deserto, che strano... :asd:

se vede che stanno ancora a fa manovra cor trattore i zozzi burini! :asd:

quelli se ricordano de esse della lazie solo quando je dice bene! :asd:

gup133
31-10-2007, 23:32
Daje regà, che co oggi so finiti i derby, dar prossimo tutti a organizzasse la trasferta a Valmontone!!:stordita: :oink: :oink: :oink:

Alex-RM
01-11-2007, 00:33
:ave: :ave: Era dal 3-1 del 6 gennaio che aspettavo sto momento :cry:

GRAZIE LOTITO :ave: :ave: :bimbo:

simone1974
01-11-2007, 01:00
Ragazzi, quando Vucinic ha toppato quel goal ho avuto un déjà vu della partita di Milano.... E infatti ha purgato subito dopo! :yeah:

Abbiamo chiuso il ciclo terribile a -3 dalla vetta... Chi è che faceva pronostici in tal senso? :D

matteo1986
01-11-2007, 02:01
Ragazzi, quando Vucinic ha toppato quel goal ho avuto un déjà vu della partita di Milano.... E infatti ha purgato subito dopo! :yeah:

Abbiamo chiuso il ciclo terribile a -3 dalla vetta... Chi è che faceva pronostici in tal senso? :D

Ah, se solo non avessimo buttato al vento quelle 3 partite praticamente vinte....

Timewolf
01-11-2007, 03:17

Io ;)

Felice per il derby vinto, ma ben piu' felice per essere arrivati alla fine di questo terribile calendario a -3 lunghezze dall'Inter...ora sta a noi!

Er Paulus
01-11-2007, 03:21
l'Amato ministro e i suoi compari dell'Osservatorio hanno distrutto il derby di Roma.
Zero striscioni, zero coreografia, zero megafoni

Thunderfox
01-11-2007, 03:23
Su internet si possono gia vedere i gol ?
Non ho ancora avuto modo di vederli :(

Timewolf
01-11-2007, 09:17
l'Amato ministro e i suoi compari dell'Osservatorio hanno distrutto il derby di Roma.

io per certe cose sono per il calcio all'Inglese.

wolf24
01-11-2007, 11:12
oggi che bella mattinata... il silenzio degli aquilotti intorno a me... ieri mando un messaggio ad un amico con su scritto: "manco più il berby vè rimasto come soddisfazione annuale"..... senza risposta....
oggi lo dovrò chiamare non è che sè suicidato al triplice fischio....:D

POOM POOM..... ADESSO NON VOLA PIU ..... ADESSO NON VOLA PIU.....

p.s. c ha ragione totti i punti scudetto si fanno con le piccole..... uauauauaua.... e zauri rosicone gli ha risposto come tutti desideravamo.... da coglio*e quale può essere il capitano della quart ultima in classifica....

p.s.2 anche se non dovessimo arrivare fino in fondo sarà un gran campionato, ora si scontrassero tra di loro....

sbomberino
01-11-2007, 12:21
ndo stanno eh?
io non li cerco, la differenza è questa... manco gli sms agli amici laziali che se facevano senti solo dopo i derby vinti (poche volte quindi :asd: )
poteva fini 4-1 tranquillamente... se ballotta non salvava almeno 3 gol.

sbomberino
01-11-2007, 12:23
[QUOTE=wolf24;19419234]

p.s. c ha ragione totti i punti scudetto si fanno con le piccole..... uauauauaua.... e zauri rosicone gli ha risposto come tutti desideravamo.... da coglio*e quale può essere il capitano della quart ultima in classifica....

QUOTE]

eheheh La verità fa male,
allo sfottò si risponde con rosicazio acuta e veleno... :asd:
lo sfottò va bene solo a senso unico ovviamente :asd:

Thunderx
01-11-2007, 12:36
Non ho seguito questa querelle...

che gli ha risposto Zauri? :D

zauri ha praticamente detto che totti è un deficiente.....mamma quanto rosica!

fild7
01-11-2007, 12:48

xò avevano classificato la partita a rischio 3.. e in effetti :D

Johnn
01-11-2007, 12:50
Io ;)

Felice per il derby vinto, ma ben piu' felice per essere arrivati alla fine di questo terribile calendario a -3 lunghezze dall'Inter...ora sta a noi!

Quoto!

Ma quando l'ha detto in campo o nelle interviste dopo partita? Su youtube c'è? Comunque grande!!! :asd:

wolf24
01-11-2007, 13:04
xò avevano classificato la partita a rischio 3.. e in effetti :D

:rotfl: :rotfl:

wolf24
01-11-2007, 13:26
purtroppo che devi fare..... quando uno si sente superiore ma non lo è solo in un modo può rispondere..... "totti ha dimostrato la sua poca intelligenza".... uauauaua....
si ma i 170 gol in serie a (ormai ho perso il conto) si fanno col quoziente intellettivo o con i piedi?
giochiamo a chi vuol essere milionario o a calcio?:confused:
intanto prende circa 5 milioni di euro in più di te senza contare i diritti di immagine e gli sponsor.... chiamalo deficiente.... :O

korry78
01-11-2007, 13:29
Innanzitutto complimenti per la vittoria di ieri sera.
Alla fine ve la siete meritata.

Mi dispiace aver letto i soliti e triti messaggi offensivi (in particolare il pietoso "zozzi burini" di bananarama, manco mi spreco a segnalarlo...) rivolti apparentemente verso la nostra tifoseria. Apparentemente perchè in effetti non insultate i laziali ma insultate piuttosto tutta una categoria di lavoratori, presente peraltro anche tra i vostri tifosi. Spero che un giorno finiranno sti pseudo-sfottò che sono solo volgari e irrispettosi e che nulla hanno a che fare col calcio.

Carina invece la battuta del rischio 3. A questa ce stò. ;)

Ultimo appunto su T3d che era stato chiamato in causa. Vi dico solo che sono 2 mesi che non posta neanche sul nostro topic. Non ho idea del perchè, spero solo che non gli sia capitato nulla di brutto.

Comunque sia, bella per voi e FORZA LAZIO!

badedas
01-11-2007, 13:33
L'ho visto adesso: ma cos'ha fatto Perrotta!!!

wolf24
01-11-2007, 13:54

Mi dispiace aver letto i soliti e triti messaggi offensivi (in particolare il pietoso "zozzi burini" di bananarama, manco mi spreco a segnalarlo...) rivolti apparentemente verso la nostra tifoseria. Apparentemente perchè in effetti non insultate i laziali ma insultate piuttosto tutta una categoria di lavoratori, presente peraltro anche tra i vostri tifosi. Spero che un giorno finiranno sti pseudo-sfottò che sono solo volgari e irrispettosi e che nulla hanno a che fare col calcio. huh.... quante ne sento io dai laziali te preoccupi per una frase buttata li.... mica è venuto nel tuo tread a dirlo, se prendo i tread vecchi ne trovo a bizzeffe di offese vostre.... perciò ogni tanto eviterei di ripetere le stesse cose... siamo tutti diversi a questo mondo... e come cè chi si lascia andare da noi cè anche da voi.... anche se voi oramai siete rimasti in pochi....una specie in via di estinzione....:D

Ultimo appunto su T3d che era stato chiamato in causa. Vi dico solo che sono 2 mesi che non posta neanche sul nostro topic. Non ho idea del perchè, spero solo che non gli sia capitato nulla di brutto. io sapevo che era fuori roma (mi pare di averlo letto non so dove, mi pare sul tread della partita di calcetto). ;)

wolf24
01-11-2007, 13:58

stupendo veramente.... da vedere nel replay i tifosi che era allo stadio in tribuna, che come vedono che il portiere è superato già stanno per esultare (si vede bene nel replay perchè la palla va a campanile e la telecamera la segue)....

Er Paulus
01-11-2007, 14:37

uno di quei gol che uno fa quando gioca sulla spiaggia

sbomberino
01-11-2007, 15:50

Questo ti fa onore...

Mi dispiace aver letto i soliti e triti messaggi offensivi (in particolare il pietoso "zozzi burini" di bananarama, manco mi spreco a segnalarlo...) rivolti apparentemente verso la nostra tifoseria. Apparentemente perchè in effetti non insultate i laziali ma insultate piuttosto tutta una categoria di lavoratori, presente peraltro anche tra i vostri tifosi. Spero che un giorno finiranno sti pseudo-sfottò che sono solo volgari e irrispettosi e che nulla hanno a che fare col calcio.

fa parte dello sfottò... io mi tengo "zingari" "napoletani" "riomisti" "rom" con i quali parte della tifoseria laziale chiama i romanisti.
senza andare a rispleverare appellativi e striscioni ben più offensivi ;)

fild7
01-11-2007, 16:00
Carina invece la battuta del rischio 3. A questa ce stò. ;)

Grazie... anche io sono x gli sfottò simpatici e basta.. anche xchè secondo me sono i più "genuini"

bananarama
01-11-2007, 17:07
fa parte dello sfottò... io mi tengo "zingari" "napoletani" "riomisti" "rom" con i quali parte della tifoseria laziale chiama i romanisti.
senza andare a rispleverare appellativi e striscioni ben più offensivi ;)

per cosi' poco? allora lo stadio deve essere cosa bandita per voi no? :asd:

li si che esce fuori il vero spirito del derby! :asd:

wolf24
01-11-2007, 20:06

ehehe....cosaccie.... :D

sbomberino
01-11-2007, 20:13

io stavo a di la stessa cosa...

Timewolf
01-11-2007, 21:36
Esaminiamo il calendario:

Empoli - ROMA
ROMA - Cagliari
Genoa - ROMA
ROMA - Udinese
Livorno - ROMA
Torino - ROMA
ROMA - Sampdoria
Atalanta - ROMA
ROMA - Catania

sulla CARTA possiamo fare 20+ punti ed arrivare alla fine del girone di andata almeno a 41 punti.

L'Inter:

Juventus-Inter (20,30)
Inter-Lazio
Inter-Atalanta (20,30)
Fiorentina-Inter
Inter-Torino
Cagliari-Inter (20,30)
Inter-Milan
Siena-Inter
Inter-Parma

A voi pronostici e riflessioni ;)

matteo1986
01-11-2007, 21:48
Intanto pensiamo a vincere

fild7
01-11-2007, 21:57
Che ne pensate voi delle reazioni (rosicate) di Zauri e Ballotta sulla dischiarazione di Totti?

Totti ha detto che lo scudetto si vince con le piccole (cosa verissima) e nel novero delle piccole c'ha messo anche la lazie..(hanno 10punti)

Non era meglio (x loro) se stavano zitti?
Così hai perso 2 volte...

korry78
02-11-2007, 01:05

da qualche anno a questa parte per me e per molti altri tifosi (sia laziali che romanisti, ma mi pare un po' ovunque) lo stadio è diventato un tabù, dato lo schifo che è diventato.
Lì ormai esce solo il peggio, altro che spirito del derby!
Quello si è perso ormai da anni purtroppo.
La goliardia è finita per lasciare spazio all'insulto e alla violenza.
Se a voi piace così...

Xidius
02-11-2007, 08:51
Che ne pensate voi delle reazioni (rosicate) di Zauri e Ballotta sulla dischiarazione di Totti?

Totti ha detto che lo scudetto si vince con le piccole (cosa verissima) e nel novero delle piccole c'ha messo anche la lazie..(hanno 10punti)

Non era meglio (x loro) se stavano zitti?
Così hai perso 2 volte...

è uno sfottò dai... solo che quando parlano i personaggi pubblici, le cose vengono amplificate di più..
Ballotta e Zauri hanno rosicato e pure quello ci sta.

fild7
02-11-2007, 10:07
Tra l'altro se senti le radio, parlano di Totti come se avesse sparato a qualcuno..

Non sanno perdere..

arcofreccia
02-11-2007, 10:42
Tra l'altro se senti le radio, parlano di Totti come se avesse sparato a qualcuno..

Non sanno perdere..

Noi sappiamo perdere eccome, però si deve avere rispetto della squadra, come ti puoi permettere di dire una frase cosi? Non lo hai neanche giocato, oramai qualunque cosa dice totti gliela fanno passare tutti, e non è nuovo a queste dichiarazioni, già l'anno scorso col nostro 3-0 disse "con chi abbiamo perso". sai un conto è 1-0 e un conto è 3-0! quindi qualcuno dovrebbe fargli notare quello che dice e poi si deve prendere le sue responsabilità, come se le prese chinaglia quando vi segnò sotto la sud,e come se le prese di canio!

wolf24
02-11-2007, 11:02
sulle note di "per innamorarsi"......:O

lo sai perchèèèèè........ stai a fa lo stadio..... a val-mon-tone!!!!!
cè una ragione!!!!! vai allo stadio col trattore!!!!!
o lazialotto..... la città nun fa pè te........

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

arcofreccia
02-11-2007, 11:06
sulle note di "per innamorarsi"......:O

lo sai perchèèèèè........ stai a fa lo stadio..... a val-mon-tone!!!!!
cè una ragione!!!!! vai allo stadio col trattore!!!!!
o lazialotto..... la città nun fa pè te........

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

sei ospite in questa città...ciao cugì

wolf24
02-11-2007, 11:07
quindi qualcuno dovrebbe fargli notare quello che dice e poi si deve prendere le sue responsabilità, come se le prese chinaglia quando vi segnò sotto la sud,e come se le prese di canio!

più responsabilità di dirlo alla rai uno che deve fare un comizio.... cmq la battuta era molto goliardica nel tono con cui l'ha detta, non offensiva.... e d'altra parte non è mai stata cosi azzeccata come in questo momento....

wolf24
02-11-2007, 11:08
sei ospite in questa città...ciao cugì

ecco gli schizzi di bile che partono e imbrattano lo schermo....:ciapet:
ma uscite come i funghi dopo due giornate di pioggia....

arcofreccia
02-11-2007, 11:11
più responsabilità di dirlo alla rai uno che deve fare un comizio.... cmq la battuta era molto goliardica nel tono con cui l'ha detta, non offensiva.... e d'altra parte non è mai stata cosi azzeccata come in questo momento....

Non mi sembra che la lazio sia stata a guardare al derby, e un pò di fifa ce l'avete avuta verso la fine. Non è una battuta, ma un'offesa, dato che dalla parte nostra non cè nessuno che possa rappresentare la squadra no? Perchè non la prova a dire quando magari c'era Di Canio? Oppure Nesta? Qualcuno dovrebbe farglielo notare che in certe occasioni si deve rispettare l'avversario, tu da capitano devi cmq avere il buon senso e pensare a quello che dici.

JCD's back
02-11-2007, 11:14
Noi sappiamo perdere eccome, però si deve avere rispetto della squadra, come ti puoi permettere di dire una frase cosi? Non lo hai neanche giocato, oramai qualunque cosa dice totti gliela fanno passare tutti, e non è nuovo a queste dichiarazioni, già l'anno scorso col nostro 3-0 disse "con chi abbiamo perso". sai un conto è 1-0 e un conto è 3-0! quindi qualcuno dovrebbe fargli notare quello che dice e poi si deve prendere le sue responsabilità, come se le prese chinaglia quando vi segnò sotto la sud,e come se le prese di canio!

guarda il discorso è molto semplice:

la normalità è la Roma, essendo tecnicamente superiore, doveva vincere ed ha vinto, da qui le parole del Capitano (è fuori discussione che attualmente siate una piccola squadra.... forse non proprio ai livelli di Reggina e Livorno, ma la classifica e la Champion parlano chiaro)

la cosa "anormale" sarebbe stato perdere il derby proprio per la nostra superiorità tecnica, così come lo è stato l'anno scorso, da qui sempre le parole del Capitano l'anno scorso

ora capisco che possiate rosicare (passami il termine) sul modo "diretto" di fare determinate affermazioni da parte di Totti, ma ha detto le cose come stanno; non dimentichiamoci che si tratta del DERBY e che oltre ad essere giocato in campo si gioca, molto, anche fuori a parole.....

se poi vogliamo essere ipocriti, allora diciamo che abbiamo rubato la partita contro uno squadrone... a questo proposito, stamattina mi trovavo al bar con un collega; subito dopo noi entra un amico del mio collega che si mette a parlare del derby e scopro, cosa incredibile trovandomi a Palermo, che questo è della lazio..... vi lascio immaginare i commenti e vi dico solo che dopo aver sentito che la Roma ha rubato la partita perchè abbiamo vinto con tre tiri in porta per di più in contropiede, mi sono tirato fuori dalla discussione per evitare scene spiacevoli e sono uscito dal bar :rolleyes:

JCD's back
02-11-2007, 11:16
Non mi sembra che la lazio sia stata a guardare al derby, e un pò di fifa ce l'avete avuta verso la fine. Non è una battuta, ma un'offesa, dato che dalla parte nostra non cè nessuno che possa rappresentare la squadra no? Perchè non la prova a dire quando magari c'era Di Canio? Oppure Nesta? Qualcuno dovrebbe farglielo notare che in certe occasioni si deve rispettare l'avversario, tu da capitano devi cmq avere il buon senso e pensare a quello che dici.

forse perchè tutte queste bandiere che pensavate di avere se ne sono scappate verso lidi migliori, anzichè stare a perdere la faccia con voi? :asd:

arcofreccia
02-11-2007, 11:19
guarda il discorso è molto semplice:

la normalità è la Roma, essendo tecnicamente superiore, doveva vincere ed ha vinto, da qui le parole del Capitano (è fuori discussione che attualmente siate una piccola squadra.... forse non proprio ai livelli di Reggina e Livorno, ma la classifica e la Champion parlano chiaro)

la cosa "anormale" sarebbe stato perdere il derby proprio per la nostra superiorità tecnica, così come lo è stato l'anno scorso, da qui sempre le parole del Capitano l'anno scorso

ora capisco che possiate rosicare (passami il termine) sul modo "diretto" di fare determinate affermazioni da parte di Totti, ma ha detto le cose come stanno; non dimentichiamoci che si tratta del DERBY e che oltre ad essere giocato in campo si gioca, molto, anche fuori a parole.....

se poi vogliamo essere ipocriti, allora diciamo che abbiamo rubato la partita contro uno squadrone... a questo proposito, stamattina mi trovavo al bar con un collega; subito dopo noi entra un amico del mio collega che si mette a parlare del derby e scopro, cosa incredibile trovandomi a Palermo, che questo è della lazio..... vi lascio immaginare i commenti e vi dico solo che dopo aver sentito che la Roma ha rubato la partita perchè abbiamo vinto con tre tiri in porta per di più in contropiede, mi sono tirato fuori dalla discussione per evitare scene spiacevoli e sono uscito dal bar :rolleyes:

Perchè sto forse dicendo che non avete meritato? Siete più forti e lo riconosco.Esatto, il derby si gioca anche a parole, ma sai, è da un pò di anni che uomini derby per esempio non ci sono più e quindi totti non giocando neanche il derby poteva risparmiarsi certe dichiarazioni, al derby giusto de rossi e de silvestri sono quelli romani e tifosi dentro di roma e lazio, il resto dei giocatori lo ha sentito alla giusta maniera, ecco tutto. Parla e dì certe cose, quando dall'altra parte hai magari chi rappresenta la squadra, che gli risponda zauri, a totti poco gli importa no?

Tornando alla partita, non sto dicendo che avete rubato, c'era solo un rigore per noi su de silvestri, per il resto una gara equilibrata questo penso di poterlo dire.

arcofreccia
02-11-2007, 11:21
forse perchè tutte queste bandiere che pensavate di avere se ne sono scappate verso lidi migliori, anzichè stare a perdere la faccia con voi? :asd:

bandiere o no, rispetto per l'avversario ci deve essere sempre. ecco come esce fuori la VERA sportività ed EDUCAZIONE del vostro grande capitano

JCD's back
02-11-2007, 11:33
bandiere o no, rispetto per l'avversario ci deve essere sempre. ecco come esce fuori la VERA sportività ed EDUCAZIONE del vostro grande capitano

mi sembra quando Di Canio faceva altrettanto non vi siate mai scandalizzati, ma vi capisco....

arcofreccia
02-11-2007, 11:35
mi sembra quando Di Canio faceva altrettanto non vi siate mai scandalizzati, ma vi capisco....

se uno fa 3 con la mano non mi sembra una cosa cosi offensiva come quella di totti.... certe dichiarazioni però non le faceva quando c'era di canio no?

ci rivediamo a maggio ok? con voi che festeggierete lo scudetto, visto che questi 3 punti a quanto pare sono fondamentali per il tricolore..

fild7
02-11-2007, 11:43
Perchè sto forse dicendo che non avete meritato? Siete più forti e lo riconosco.
quello ha detto.. non ha detto "na squadra di pippe" o de poracci.. ha detto una squadra piccola..quale siete oggettivamente..
doveva dire "grande vittoria contro una diretta concorrente x il titolo"?

fild7
02-11-2007, 11:44
se uno fa 3 con la mano non mi sembra una cosa cosi offensiva come quella di totti....
non sei obiettivo, andare a fare 3 con la mano, o esultare sotto una curva è piu offensivo e se proprio vogliamo puntualizzare anche piu destabilizzante per l'ordine pubblico..
premesso ciò, quando è successo ce lo siamo presi senza fare le verginelle..cosa che invece sta succedendo ora per molto molto meno

arcofreccia
02-11-2007, 11:48
non sei obiettivo, andare a fare 3 con la mano, o esultare sotto una curva è piu offensivo e se proprio vogliamo puntualizzare anche piu destabilizzante per l'ordine pubblico..
premesso ciò, quando è successo ce lo siamo presi senza fare le verginelle..cosa che invece sta succedendo ora per molto molto meno

Io sono obiettivo eccome, sei te ora che la stai ingigantendo la cosa, vi ha risegnato dopo 15 anni sotto la stessa curva, abbiamo vinto e sta nel pieno diritto di esultare come gli pare. ha fatto 3..certo..ve ne avevamo fatti 3!!! non è destabilizzante per niente, il problema è che totti è che qualunque cosa dica tutto è permesso e lecito!

mi sembra che quando il pupone ha esibito la maglia "vi ho purgato ecc.. allora pure quello deve essere destabilizzante? ma fammi il piacere...ognuno esulta a modo suo punto

Thunderx
02-11-2007, 11:59
Io sono obiettivo eccome, sei te ora che la stai ingigantendo la cosa, vi ha risegnato dopo 15 anni sotto la stessa curva, abbiamo vinto e sta nel pieno diritto di esultare come gli pare. ha fatto 3..certo..ve ne avevamo fatti 3!!! non è destabilizzante per niente, il problema è che totti è che qualunque cosa dica tutto è permesso e lecito!

mi sembra che quando il pupone ha esibito la maglia "vi ho purgato ecc.. allora pure quello deve essere destabilizzante? ma fammi il piacere...ognuno esulta a modo suo punto

ma parlavamo prima dello spirito del derby e adesso ci attacchiamo alla maglietta al tre di dicanio e alle dichiarazioni di totti????ci sta tutto quanto è normale che chi perde rosica e pure tanto.io di canio quando ho visto il 3 lo avrei volentieri ucciso:D :D

fild7
02-11-2007, 12:00
ognuno esulta a modo suo punto
daccordissimo..infatti basta non piangere quando esultano gli altri...

sbomberino
02-11-2007, 12:22
Dicanio offese personalmente Montella, sulle sue qualità come padre, in conferenza stampa pre-derby.
Offese personalmente Totti, offese la Roma, offese i tifosi romanisti.

4ndrea
02-11-2007, 12:43
ma lo sappiamo tutti che di Di Canio è meglio non parlarne...gli facciamo un favore...andate a vedere come sta messa la Cisco...era partita un anno fa da "vinciamo tutto e arriviamo su", ed ora con Di Canio sul groppone ha cambiato svariati allenatori(ininfluenti, perchè a mio avviso allena Di Canio e loro guardano)e galleggia a metà classifica...bah...e quella era la dirigenza che avrebbe dovuto far risorgere la Lazio...fossi in loro mi terrei Lotito, con i suoi errori e figuracce...

wolf24
02-11-2007, 12:55
apposta.... come ognuno esulta suo modo ognuno fa le sue dichiarazioni post-partita.... ;) rosicavo io a vede di canio fare il "lord" sotto la curva sud, rosichi tu che senti il capitano dela roma dirti che hai una squadra da classifica anonima.... :O

JCD's back
02-11-2007, 12:58
ma parlavamo prima dello spirito del derby e adesso ci attacchiamo alla maglietta al tre di dicanio e alle dichiarazioni di totti????ci sta tutto quanto è normale che chi perde rosica e pure tanto.io di canio quando ho visto il 3 lo avrei volentieri ucciso:D :D

appunto, ora invece dopo aver vinto stra-meritatamente il derby bisogna pure che ci stiamo zitti senza fiatare.... evviva la faccia tosta.....

JCD's back
02-11-2007, 13:01
ci rivediamo a maggio ok? con voi che festeggierete lo scudetto, visto che questi 3 punti a quanto pare sono fondamentali per il tricolore..

il sarcasmo non serve: sicuramente non vinceremo lo scudetto (e di questo ne sono convinto), l'importante comunque è essere lì a giocarsela e avere sempre la possibilità di lottare per la Champion che, considerate come vanno ormai le cose, è forse l'unico modo per fare cassa in maniera pulita e, quindi, restare un pelo competitivi

wolf24
02-11-2007, 13:21
se uno fa 3 con la mano non mi sembra una cosa cosi offensiva come quella di totti.... certe dichiarazioni però non le faceva quando c'era di canio no?

uauauauauaua!!!!! l'unico obbiettivo annuale che vi è rimasto... gufare la roma.... state messi proprio bene ai primi di novembre.... immagino a dicembre quando la champions ritorna "sogno" come dice il vostro capitano....
cmq per essere forti non bisogna per forza vincere, nello sport uno solo vince ma non significa che chi arriva secondo è una sega... ;)
quanto ce godo a vedevve rosica!!!! :ciapet:

Timewolf
02-11-2007, 13:55
Scusate ma che ha detto Totti di tanto offesivo?

Se le parole sono state "si vince con le piccole" mi pare sia un dato di fatto, mica ha detto "si vince contro una squadra de pipponi".

Imho la lazio e' una squadra piccola (e lo avevo detto gia' prima del Derby), se poi i tifosi sono cosi' ciechi da non vederlo non e' colpa del nostro Capitano :stordita:

Timewolf
02-11-2007, 14:02
Comunque parliamo di Roma visto che ci aspettano altre 2 partite fondamentali, Empoli e Lisbona...

gup133
02-11-2007, 18:06

Scusate ma EDUCAZIONE E DICANE per definizione non vanno molto d'accordo. Uno che manifesta senza problema alcuno le sue tendenze metapolitiche in quel modo e gira vestito in modo indegno (purtroppo ho la sventura di lavorare nei palazzi di Tulli, proprietario della CISCO e lo becco un giorno si e quell'altro pure) può definirsi "educato". La verità è che ci sta tutto nel post-derby, dai gesti di Dicane alle dichiarazioni di Totti, fa tutto parte dello stesso carrozzone; il problema è nella "sensibilità" dei destinatari, c'è chi la prende per quello che è, ossia sfottò normalissimi, e chi se la pja nder... ma questo è un problema individuale, che appartiene al carattere di ognuno di noi. Stavolta è toccato a noi infierire, un anno fa a voi, e statece....;)
Altrimenti date ragione a Lotirchio, natevene a Valmontone così la famo finita coi derby, e allora davvero tornate a esse na squadra piccola....;) ;)

simone1974
02-11-2007, 19:42
Comunque parliamo di Roma visto che ci aspettano altre 2 partite fondamentali, Empoli e Lisbona...

Empoli secondo me è una partitaccia!

fabiom85
03-11-2007, 10:28
Empoli secondo me è una partitaccia!

già, però va assolutamente vinta, sennò è inutile che vinciamo con milan e lazio se poi non facciamo bottino pieno con l'empoli.

JCD's back
03-11-2007, 10:31
già, però va assolutamente vinta, sennò è inutile che vinciamo con milan e lazio se poi non facciamo bottino pieno con l'empoli.

esatto :O

wolf24
03-11-2007, 11:36
http://www.uploadhut.com/id74777/LA

scaricatelo e sentite è da morire!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ciuketto
03-11-2007, 13:30
http://www.uploadhut.com/id74777/LA

scaricatelo e sentite è da morire!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

eh..che formato è????:confused:

wolf24
03-11-2007, 13:44
eh..che formato è????:confused:

boh però va su windows media player... :D
forse lo sento perchè ho il codec pack ...

ciuketto
03-11-2007, 13:56
boh però va su windows media player... :D
forse lo sento perchè ho il codec pack ...

si pure io..ma è proprio senza estensione..

fild7
03-11-2007, 16:34
io l'ho sentito con VLC.. l'avevo già sentito in radio.. caruccio ;)

Timewolf
03-11-2007, 18:32
non so se avete visto il gol della Fiorentina :asd:

ciuketto
03-11-2007, 19:03
non so se avete visto il gol della Fiorentina :asd:

si..:asd:

JCD's back
03-11-2007, 20:24
Grande Ballotta, grandi aquilotti spelacchiati!

c'è da dire che un eventuale pareggio ci avrebbe fatto molto comodo, ma tant'è, la lazio di questo periodo è davvero poca cosa :mc:

matteo1986
03-11-2007, 21:17
mi sa che la B non è poi tanto lontana

Timewolf
03-11-2007, 21:24

Squadre come Reggina e Livorno sono ben peggio di questa lazio

JCD's back
03-11-2007, 21:58

fermo restando che non me ne può fregare di meno delle vicende della lazio, penso che ci siano squadre messe decisamente peggio

ciuketto
04-11-2007, 00:05
Squadre come Reggina e Livorno sono ben peggio di questa lazio

Mah,di questa proprio no.Anzi.
Magari della migliore lazio si.

simone1974
04-11-2007, 08:35
Sarò pazzo io, ma una Lazio forte non può che far bene anche alla Roma.
Mi dispiace quando i cugini se la passano male. :O

fabiom85
04-11-2007, 11:19
Sarò pazzo io, ma una Lazio forte non può che far bene anche alla Roma.
Mi dispiace quando i cugini se la passano male. :O

la penso come te.

arcofreccia
04-11-2007, 11:40
Cari cugini noto che state commentando la lazio..eh...che vi devo dire, purtroppo gira tutto male! Grazie per la solidarietà..nel calcio ci sono momento belli e brutti, ora è brutto. speriamo ne usciremo fuori presto... in bocca al lupo a voi per tutto;)

fabiom85
04-11-2007, 13:02
Cari cugini noto che state commentando la lazio..eh...che vi devo dire, purtroppo gira tutto male! Grazie per la solidarietà..nel calcio ci sono momento belli e brutti, ora è brutto. speriamo ne usciremo fuori presto... in bocca al lupo a voi per tutto;)

è vero che gli episodi non vi sono favorevoli, ma questa situazione è anche frutto di una campagna acquisti sbagliata.appena vi finisce la champions e iniziate a giocare una volta alla settimana le cose miglioreranno.

Thunderx
04-11-2007, 13:40
è vero che gli episodi non vi sono favorevoli, ma questa situazione è anche frutto di una campagna acquisti sbagliata.appena vi finisce la champions e iniziate a giocare una volta alla settimana le cose miglioreranno.

è normale c'è gente che non si regge in piedi!ma il guaio grande secondo me sono i centrali di difesa e una squadra che solo negli 11 titolari è adatta per un 4-3-1-2

ciuketto
04-11-2007, 14:55
Campo ostico oggi..:muro: :muro:

Timewolf
04-11-2007, 15:14
LUDOVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIC

(ps sembra di giocare in casa)

ciuketto
04-11-2007, 15:32
Mancini superstar.:ave: