PDA

View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2007/2008

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40

ciuketto
04-12-2007, 17:36
:mbe:

solo ibra in un'azione ne ha fatti 3 consecutivi in 3 secondi con 2 ribattute miracolose di frey e il terzo andato alle stelle.... :asd:

Intendevo nel primo tempo,nel secondo li ha sfondati.
Cmq all'inter capita spesso,questo vuol dire che sono piu cattivi.

Non capisco il motivo di quotare solo quello che fa comodo per fare un pò di polemica gratuita..
Bah,contento tu,contenti tutti.:)

ciuketto
04-12-2007, 17:38
Ma voi Amelia in porta come ce lo vedete ?

In un'itervista ha detto che verrebbe a Roma pure gratis :D

:Puke:
Portiere che non mi è mai piaciuto,fa 5-6 papere a campionato.
Nel Livorno vista la pochezza della squadra non si vede,ma appena andrà in una grande si noterà.

wolf24
04-12-2007, 17:43
:Puke:
Portiere che non mi è mai piaciuto,fa 5-6 papere a campionato.
Nel Livorno vista la pochezza della squadra non si vede,ma appena andrà in una grande si noterà.

però a casa sua magari si esalterebbe a dismisura... :D

ALBIZZIE
04-12-2007, 18:00
Non capisco il motivo di quotare solo quello che fa comodo per fare un pò di polemica gratuita..
Bah,contento tu,contenti tutti.:)

semplicemente perchè il post #2281 si legge e si risponde prima del post #2292.

e cmq solo nel primo tempo ricordo una deviazione in angolo di frey su ibra, una discesa di maxwell fin dentro l'area con tiro parato a fortuna di frey con rimpallo su ibra che per poco segnava con altrettanto culo.

e calcola che io, vista l'età, soffro d'amnesie. :D

JCD's back
04-12-2007, 18:25
mah... io intanto dico che per ora con l'Inter non ce n'è: sarà culo, sarà che sono forti, fatto sta che intanto a Firenze hanno vinto a mani basse, mentre molti (me compreso) erano convinti che magari un pareggio ci potesse uscire....

Thunderfox
04-12-2007, 19:39
A me però Doni non mi convince... cioè a volte fa delle bellissime parate, in altre partite invece gli fanno 3 tiri e piglia 3 gol...

E' pure colpa della difesa (basta guardare quanti gol abbiamo preso finora), però un portiere buono ci vuole...

Thunderx
04-12-2007, 20:26
A me però Doni non mi convince... cioè a volte fa delle bellissime parate, in altre partite invece gli fanno 3 tiri e piglia 3 gol...

E' pure colpa della difesa (basta guardare quanti gol abbiamo preso finora), però un portiere buono ci vuole...

e doni è un buon portiere...anche quest'anno non mi pare abbia fatto papere....mentre di parate assurde ne ha fatte tipo quella di palermo o anche le due quando ha segnato dossena in fuorigioco

InferNOS
04-12-2007, 21:02
Insomma...doni manco a me dà troppa fiducia...si è vero fa delle parate della madonna a volte e infatti quanto a riflessi è un gran portiere...ma secondo me sbaglia la posizione nell aria piccola...boh..vedi gol contro l empoli...di sicuro sarebbe meglio un buffon:D...no vabbè alla fine doni va benone,il problema è la difesa che prende sempre gol (e poi caxxo sulla carta dovremmo essere una diga invece...) quindi sarebbe da rivedere i meccanismi di questa o una soluzione più facile è concretizzare almeno 1/10 delle millemila palle gol ke facciamo!

Timewolf
05-12-2007, 20:28
uhm su Eurosport danno il campionato europeo di curling :D

Thunderfox
05-12-2007, 20:47
Io rivoglio lui in porta :cry:

http://www.sgs-card.jp/shop/m_image/157.jpg

Timewolf
05-12-2007, 21:00
RODRIGOOOOOOOOOOOOOOOO

Thunderfox
05-12-2007, 21:01
GRANDE RODRIGO !!!!!!!!

Timewolf
05-12-2007, 21:07
RODRIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Thunderfox
05-12-2007, 21:08
ANCORA LUIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D

JCD's back
05-12-2007, 21:11
ma ci siamo messi d'accordo con l'Inter???? :mbe:

ciuketto
05-12-2007, 21:15
Io rivoglio lui in porta :cry:

http://www.sgs-card.jp/shop/m_image/157.jpg

Che gran portiere.:cry:
De Rossi e Juan(per la prima volta in stagione) pietosi.

ciuketto
05-12-2007, 21:24
Non vuole essere polemica,ma voi avete visto il rigore per l'inter?
C'era?Io non vedo nessun fallo,forse sono cieco io..

oasis90
05-12-2007, 21:25
Non vuole essere polemica,ma voi avete visto il rigore per l'inter?
C'era?Io non vedo nessun fallo,forse sono cieco io..

secondo me stendardo ha tirato giù burdisso...in maniera abbastanza netta, IMHO ovviamente..

wolf24
05-12-2007, 21:25
Che gran portiere.:cry:
De Rossi e Juan pietosi.

si vede che con il cagliari de rossi e juan bastano anche da 6-- ... il capitano è in formato subbuteo, sembra di cera, ma gli basta il tacco per accendere la luce....:D
cmq che lazio pietosa, fa cosi schifo che quasi quasi mi vergogno per loro...:ciapet:
come prevedevo all'inter devi corrergli dietro, almeno fino a fine dicembre quando fa il derby.... io, come ripeto, penso che se la roma rimane a -3 dall' inter fino alla pausa è un gran risultato.... significa che rimaniamo da soli in 2 a +10 dagli altri.... :D con la speranza che questa magia dell'inter del "chi entra entra prende almeno 7 in pagella" finisca....in questo momento potrebbe giocarci anche timewolf nell'inter... pure in porta guarda che ti dico....:ciapet:

ciuketto
05-12-2007, 21:27
secondo me stendardo ha tirato giù burdisso...in maniera abbastanza netta, IMHO ovviamente..

Boh,imho burdisso lo trattiene pure lui.lo abbraccia proprio.

oasis90
05-12-2007, 21:27
Boh,imho burdisso lo trattiene pure lui.lo abbraccia proprio.

mah..secondo me è il contrario, ma ovviamente è la mia opinione...:)

wolf24
05-12-2007, 21:29
vabbè basta rega tanto ognuno la vede a modo suo.... :D
c'era non c'era oramai cè stato....condivido anche io che non c era anche se non l ho visto sono solidale con la mia fazione....:ciapet:

ciuketto
05-12-2007, 21:30
c'era non c'era oramai cè stato....condivido anche io che non c era anche se non l ho visto sono solidale con la mia fazione....:ciapet:

Bravo!:O
:asd:

wolf24
05-12-2007, 21:31
Bravo!:O

vale la tua firma con l'aggravante che sono di parte....:D

p.s. ma la gamba un pò tesa di mexes in area di rigore? mah... io una punizione a 2 l'avrei data....e da li foggia ti fa tremare....
p.s.2 ma pensa che tonnaroli quei cuginetti, danno in prestito foggia che gli poteva fare la differenza...

Solertes
05-12-2007, 21:32
La Roma gioca veramente bene, ha la palla sempre lei....il Cagliari per segnare un goal avrebbe bisogno di 300 occasioni....anche se il Cagliari ha un gioco dignitoso, la differenza è evidente...

Timewolf
05-12-2007, 21:32
non sto seguendo l'Inter, ma non credo stia rubando il vantaggio ;)

wolf24
05-12-2007, 21:34
non sto seguendo l'Inter, ma non credo stia rubando il vantaggio ;)

ma non segui neanche il thread però... chi ha detto che ha rubato i goal...:mbe:
un semplice scambio di opinioni per un rigore... (io non c entro stavolta)

oasis90
05-12-2007, 21:35
ma non segui neanche il thread però... chi ha detto che ha rubato i goal...:mbe:

ma certo..l'importante è che lo scambio sia sempre fatto in maniera civile, e con voi è sempre un piacere..;)

Timewolf
05-12-2007, 21:44

e calma stavo con un occhio e mezzo alla partita ed ho visto un messaggio su un dubbio rigore :D

Timewolf
05-12-2007, 21:59
Va beh comunque il Cagliari e' davvero poca cosa

Timewolf
05-12-2007, 22:24
ibra dicono che tiri piano :stordita:

ciuketto
05-12-2007, 22:38
:confused:
Io ho detto che imho il rigore non c'era..o meglio..è stato una trattenuta reciproca..
Poi l'inter(tra l'altro come al solito)ha strameritato la vittoria.:)

wolf24
05-12-2007, 23:02
:confused:
Io ho detto che imho il rigore non c'era..o meglio..è stato una trattenuta reciproca..
Poi l'inter(tra l'altro come al solito)ha strameritato la vittoria.:)

ma infatti ora che l ho visto NON C'ERA PROPRIO UNA MAZZA!!!!:eek: però l'inter meritava minimo un 3 a 0 lo stesso...
avevo ragione a darti ragione....:D

cmq passeggiata turistica... rimango sempre dello stesso parere.... se l'inter non si ferma e ne fa 100 la roma non ne farà di certo 97......;)
però mai dire mai nella vita.... magari una mesata di confusione può capitare a tutti inter compresa.... guarda il milan campione d'europa.... sono 4 mesi che fa ridere... magari si sveglia in campionato verso natale cappuccietto rossonero..:D

fild7
05-12-2007, 23:22
c'era non c'era oramai cè stato....condivido anche io che non c era anche se non l ho visto sono solidale con la mia fazione....:ciapet:cmq sia, anche senza rigore l'inter li sfondava cmq..

wolf24
06-12-2007, 00:36
cmq sia, anche senza rigore l'inter li sfondava cmq..

l'ho scritto un post sopra la tua risposta...;) aggiungerei anche scandaloso il gol di piatto nell'area piccola... difesa all'ammazza caffè non alla frutta...

fild7
06-12-2007, 08:56
l'ho scritto un post sopra la tua risposta...;) aggiungerei anche scandaloso il gol di piatto nell'area piccola... difesa all'ammazza caffè non alla frutta...

veramente ridicoli.. e la settimana prox dovrebbero andare ad espugnare il Bernabeu? aho!

Cmq, seriamente, secondo me il 3°posto in un campionato scrauso come l'anno scorso gli ha fatto più male che bene e gli ha fatto sopravvalutare la rosa.. e sopratutto l'addio di Peruzzi gli ha tolto almeno 10punti.

In conclusione...amo Lotito! :D

JCD's back
06-12-2007, 09:17
veramente ridicoli.. e la settimana prox dovrebbero andare ad espugnare il Bernabeu? aho!

Cmq, seriamente, secondo me il 3°posto in un campionato scrauso come l'anno scorso gli ha fatto più male che bene e gli ha fatto sopravvalutare la rosa.. e sopratutto l'addio di Peruzzi gli ha tolto almeno 10punti.

In conclusione...amo Lotito! :D

imho la lazio si salva solo perchè ci sono 3/4 squadre veramente scandalose, altrimenti....

ciuketto
06-12-2007, 10:14
imho la lazio si salva solo perchè ci sono 3/4 squadre veramente scandalose, altrimenti....

Io lo dico da un po.
Non so quante squadre peggiori della lazio vista sino ad ora ci siano.
Livorno?Con Camolese gioca bene e sta facendo punti
Siena?Anche loro hanno cambiato,e Beretta è uno che le squadre le fa giocare bene.
Cagliari?Beh si,forse(purtroppo perchè vivo a Cagliari)è la piu seria candidata alla B ora come ora
Empoli?Il cambio di allenatore è stato una caxxata,ecco un altra candidata,ma male non gioca e ha dei bei giocatori
Parma?Non scende,bella squadra,bei giovani e buon allenatore.

fild7
06-12-2007, 11:46
Io lo dico da un po.
Non so quante squadre peggiori della lazio vista sino ad ora ci siano.
Livorno?Con Camolese gioca bene e sta facendo punti
Siena?Anche loro hanno cambiato,e Beretta è uno che le squadre le fa giocare bene.
Cagliari?Beh si,forse(purtroppo perchè vivo a Cagliari)è la piu seria candidata alla B ora come ora
Empoli?Il cambio di allenatore è stato una caxxata,ecco un altra candidata,ma male non gioca e ha dei bei giocatori
Parma?Non scende,bella squadra,bei giovani e buon allenatore.

e c'hanno pure avuto la faccia di lamentarsi quando Totti ha detto che sono una squadra piccola..

wolf24
06-12-2007, 17:35
Vabbè... li rosicavano! :asd:

xchè voi che avreste fatto se l'inter dopo il 4 a 1 diceva che eravamo una piccola squadra... rosicavo anche io... però nel loro caso è la verità, non è sfottò.... stanno proprio all'ammazza caffè .... aspè che vedo i punti dello scorso anno...:D

wolf24
06-12-2007, 17:48
noi siamo un punto sotto rispetto allo scorso anno... alla 14ma...l'inter sotto di due....
contando che deve incontrare il milan.... anche se ne dubito che con un milan cosi rattoppato ci sia partita....

fild7
06-12-2007, 18:44
xchè voi che avreste fatto se l'inter dopo il 4 a 1 diceva che eravamo una piccola squadra... rosicavo anche io... però nel loro caso è la verità, non è sfottò.... stanno proprio all'ammazza caffè .... aspè che vedo i punti dello scorso anno...:Dl'inter non può dirlo perche negli ultimi scontri diretti ce le siamo date a vicenda di santa ragione..una volta noi, una volta loro...
il discorso della lazie invece è una cosa oggettiva, nemmeno troppo di sfottò... la classifica e i numeri parlavano e parlano chiaro.. per questo ho goduto di più quando si sono risentiti della battuta del capitano..è dura da accettare la realtà

ps: ma come mai nessuno di loro scrive nel proprio thread? che fanno i vaghi? magari ripipoleranno se vincono lo scontro salvezza di sabato..:sofico:

wolf24
06-12-2007, 19:08
ciuke sei un infamone!!! "tutta la mia solidarietà"....:D che bastard inside.... (alla buona):D
cmq per me siamo pochi anche noi, li sono proprio motri tutti, ultimo messaggio laziale del 3 novembre poi tracciato piatto...cmq rispetto agli altri tread dove parlano da mattina a sera noi scambiamo due frasi nei 90 min di partita e una e mezza in tutto il resto della settimana... o sono gli altri che hanno troppo da dirsi o siamo noi che parliamo poco... è un thread libero... parliamo di calcio a go go!!! :D
può darsi pure che gli altri non hanno una cippa da fare .... visto che lassù si dice "lavurà lavurà lavurà" qua me pare che siamo noi che stamo a lavurà e loro a chiacchierà....:ciapet:

wolf24
06-12-2007, 19:10
P.S.= prevedo un punteggio (almeno) tennistico in quel di Madrid! :ciapet:
porcaccia miseria... certo dire ridotta al lumicino la speranza è dire poco....:D

p.s. passiamo a noi.... aquileni sembra che rientra a fine dicembre :eek:
da noi gli infortunati fanno una riabilitazione da incidente stradale mica da infortunio muscolare....:D

wolf24
09-12-2007, 12:37
formazione di oggi raga? giuly al posto di vucinic e per il resto come contro il cagliari.... ;)

ciuketto
09-12-2007, 15:07
Chi era che diceva che Amelia è un buon portiere?:asd:
Danieleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

ciuketto
09-12-2007, 15:09
Bah,incredibile.:muro:
Ferrari veramente scandaloso.
Strano tristan non segnava da 2 anni e con chi segna?

Timewolf
09-12-2007, 15:35
si ma non tiriamo

JCD's back
09-12-2007, 15:46
partita oscena: siamo lenti, giochiamo contro una squadra che si difende pure con spinelli, e continuiamo a subire contropiedi da due soli giocatori.... nel complicarci la vita siamo proprio campioni.... come se non bastasse, ennesimo rigore a favore dell'inter...:rolleyes:

ciuketto
09-12-2007, 15:51
partita oscena: siamo lenti, giochiamo contro una squadra che si difende pure con spinelli, e continuiamo a subire contropiedi da due soli giocatori.... nel complicarci la vita siamo proprio campioni.... come se non bastasse, ennesimo rigore a favore dell'inter...:rolleyes:

C'era?

wolf24
09-12-2007, 15:54
partita schifosa.... sembra di vedere due squadre di eccellenza... mancini da cambiare dopo 10 min. e spedire al primo che lo vuole... :muro:
per non parlare almeno di altri 5-6 giocatori inguardabili; ferrari, taddei etc....:mad:

JCD's back
09-12-2007, 16:02
C'era?

per farti capire quanto non c'era, ti dico solo che l'ha detto Pistocchi....

ciuketto
09-12-2007, 16:03
per farti capire quanto non c'era, ti dico solo che l'ha detto Pistocchi....

E due.:rolleyes:

JCD's back
09-12-2007, 16:06
E due.:rolleyes:

per di più sul finire del primo tempo....:rolleyes:

Timewolf
09-12-2007, 16:15
va beh stanno 3-0 su :D

JCD's back
09-12-2007, 16:16
Totti inguardabile.....

Timewolf
09-12-2007, 16:18
oh finalmente tiriamo

Timewolf
09-12-2007, 16:44
a prescindere da come finira' la partita, non c'e' confronto con la compagine neroazzurra. Sono troppo forti, speriamo di arrivare secondi in questo campionato :)
Secondo me dovremo concentrarci a fare bella figura in Coppa, li abbiamo sicuramente molte piu' possibilita' di andare avanti rispetto al campionato.

wolf24
09-12-2007, 16:59
no comment... pure la juve ti ritrovi sotto al culo... bella prova... quando non serve si vince quando serve non si vince mai (vedi napoli, empoli,e livorno oggi)...
che felicità ai primi di dicembre abbiamo già detto addio alla lotta per il primo posto... ma se giochi cosi dove vai... sembra che eri tu che dovevi pareggia, non il livorno che ha fatto il doppio dei tiri in porta... cmq l'inter prima o poi si dovrà fermare oppure anche quest anno fanno 95 punti? :confused:
per la serie "calendario favorevole"... i punti li stiamo perdendo tutti ora invece delle prime 10 partite... ma la bella roma dove è finita? sono 5-6 partite che nn si vede proprio il bel gioco... oggi meno di tutti....:muro:

Timewolf
09-12-2007, 17:03
secondo me arriva a 100 quest'anno, sono troppo forti.
Putroppo (o per fortuna dipende dai punti di vista) hanno troppi soldi da spendere, sono anni che Moratti spende, alla squadra mancava solo la mentalita' vincente che hanno trovato. Sono su un altro pianeta.

TheBigBos
09-12-2007, 17:04
E ora non venite a difendere Esposito buttandola sul fatto che non gioca mai, è scarso inutile e soprattutto un grande in***ta , 5 milioni di euro infortunato - ma vi rendete conto che cavolo di giocare ci siamo presi ? A quella cifra ci prendevamo qualche giocatore di Serie B 10 volte piu forte.

Totti inguardabile perchè è comunque debilitato , GIULY dove stava ? Mancini come al solito si dimostra inetto a partire titolare ,e CICINHO perchè cavolo lo schiera sempre alla fine.

A questo se ci si aggiunge un arbitraggio ar di poco approsimativo ,ecco qua il cocktail.

JCD's back
09-12-2007, 17:05
a prescindere da come finira' la partita, non c'e' confronto con la compagine neroazzurra. Sono troppo forti, speriamo di arrivare secondi in questo campionato :)
Secondo me dovremo concentrarci a fare bella figura in Coppa, li abbiamo sicuramente molte piu' possibilita' di andare avanti rispetto al campionato.

si, così dopo che avremo toppato pure lì, finiremo come al solito ad accontentarci della coppa italia.... direi che è ora di crescere ed è ora che cresca anche un certo tipo di tifoseria.... ogni volta pronta a giustificare partite oscene come questa, e che cazzo, prima dovevamo aspettare il ciclo delle grandi, ora che dovevamo avere la strada spianata sbagliamo partite del cazzo e intanto quegli altri ladroni sono a +5.... non so se ve ne siete resi conto, ma oggi abbiamo cannato grazie al fatto di DOVER far giocare per forza Totti, che poi dove sta scritto? perchè Vucinic in panchina, perchè CAZZO?

InferNOS
09-12-2007, 17:06
che felicità ai primi di dicembre abbiamo già detto addio alla lotta per il primo posto... ma se giochi cosi dove vai... sembra che eri tu che dovevi pareggia, non il livorno che ha fatto il doppio dei tiri in porta... cmq l'inter prima o poi si dovrà fermare oppure anche quest anno fanno 95 punti?

guarda la stessa cosa ke ho pensato io mentre vedevo sta partita orrenda...pare ke loro dovevano vince per forza...non ho parole!
cmq basta co sta storia l inter prima ho poi si dovra fermà...loro so forti.
sta (stava?:rolleyes: ) a noi rimanergli attaccati al culo il + possibile...ma sembra ke co sta squadra nn sia mai possibile vincere le partite sulla carta + facile...

Timewolf
09-12-2007, 17:07
si, così dopo che avremo toppato pure lì, finiremo come al solito ad accontentarci della coppa italia.... direi che è ora di crescere ed è ora che cresca anche un certo tipo di tifoseria.... ogni volta pronta a giustificare partite oscene come questa, e che cazzo, prima dovevamo aspettare il ciclo delle grandi, ora che dovevamo avere la strada spianata sbagliamo partite del cazzo e intanto quegli altri ladroni sono a +5.... non so se ve ne siete resi conto, ma oggi abbiamo cannato grazie al fatto di DOVER far giocare per forza Totti, che poi dove sta scritto? perchè Vucinic in panchina, perchè CAZZO?

io non giustificavo.

Secondo me un campionato con 9 vittorie 5 pareggi ed 1 sconfitta e' un signor campionato, sopra di noi ci sono degli alieni, quando ce ne renderemo conto forse apprezzeremo di piu' il campionato della Roma.

ciuketto
09-12-2007, 17:10
io non giustificavo.

Secondo me un campionato con 9 vittorie 5 pareggi ed 1 sconfitta e' un signor campionato, sopra di noi ci sono degli alieni, quando ce ne renderemo conto forse apprezzeremo di piu' il campionato della Roma.

Non sono d'accordo.
Quante volte negli ultimi 6 anni la roma è arrivata seconda?
Questo non è solo un discorso di alieni davanti,ma proprio di società e tifosi che devono crescere,pensare piu in grande senza deprimersi quando si perde ne esaltarsi quando si vince.
Alieni?Mah guarda,avessimo vinto con empoli juve e napoli gli saremmo davanti di un punto,e non mi parevano vittorie impossibili.

Timewolf
09-12-2007, 17:11
..
Alieni?Mah guarda,avessimo vinto con empoli juve e napoli gli saremmo davanti di un punto,e non mi parevano vittorie impossibili.

Ma non lo abbiamo fatto, perche' siamo una squadra normale :D

InferNOS
09-12-2007, 17:12
guarda se solo gli alieni sono capaci di vincere ste partitelle allora stiamo freschi...sempre là andiamo a parà...la roma perde punti a ripetizione con le SQUADRETTE (tutti gli anni..)

ciuketto
09-12-2007, 17:14
Ma non lo abbiamo fatto, perche' siamo una squadra normale :D

Non è vero,non siamo una squadra normale.
Abbiamo forse il miglior allenatore italiano,campioni in tutti i reparti..E campioni assoluti.
Eppure non si vince una mazza.
E via a nasconderci dietro a un dito.

Timewolf
09-12-2007, 17:14
guarda se solo gli alieni sono capaci di vincere ste partitelle allora stiamo freschi...sempre là andiamo a parà...la roma perde punti a ripetizione con le SQUADRETTE (tutti gli anni..)

Se le vincevi tutte stavi a 45 punti.. beh?
Allora le altre squadre che ci stanno sotto che fanno? sono da retrocessione?
In un campionato i pareggi ci stanno, solo l'Inter oramai vince sempre e comunque

Timewolf
09-12-2007, 17:16
Non è vero,non siamo una squadra normale.
Abbiamo forse il miglior allenatore italiano,campioni in tutti i reparti..E campioni assoluti.
Eppure non si vince una mazza.
E via a nasconderci dietro a un dito.

Su Spalletti non sono d'accordo, si fossilizza su un gioco e fa sempre e solo quello.
Per i campioni si, forse si, ma reputo comunque l'Inter molto piu' forte di noi.

ciuketto
09-12-2007, 17:17
Su Spalletti non sono d'accordo, si fossilizza su un gioco e fa sempre e solo quello.
Per i campioni si, forse si, ma reputo comunque l'Inter molto piu' forte di noi.
Molto piu forte da 20 punti in piu?Perchè questo è l'andazzo anche quest'anno.

Timewolf
09-12-2007, 17:18
Molto piu forte da 20 punti in piu?Perchè questo è l'andazzo anche quest'anno.

Beh se fara' altre 17 vittorie consecutive si...

ciuketto
09-12-2007, 17:20
Beh se fara' altre 17 vittorie consecutive si...

Sono deluso.
Noi abbiamo fatto un mega mercato,abbiamo la panchina,loro hanno preso 2 giocatori e la differenza pare la stessa.
Non è normale,la forbice dovrebbe diminuire.
E invece..
Mah.

InferNOS
09-12-2007, 17:20
Se le vincevi tutte stavi a 45 punti.. beh?
Allora le altre squadre che ci stanno sotto che fanno? sono da retrocessione?
In un campionato i pareggi ci stanno, solo l'Inter oramai vince sempre e comunque

Dai wolf capiscimi...non volevo stare a 45 punti ma pareggiare con l empoli DOPO AVER CHIUSO IL PRIMO TEMPO 2-0...farci segnare circa 30/40 secondi dopo che siamo passati in vantaggio (e qst anno è successo svariate volte) è sintomo di mancanza di mentalià...non ce bisogno di essere alieni per chiudere le partite o perchè no essere cinici e portale a casa con 1-0!

Timewolf
09-12-2007, 17:22
Sono deluso.
Noi abbiamo fatto un mega mercato,abbiamo la panchina,loro hanno preso 2 giocatori e la differenza pare la stessa.
Non è normale,la forbice dovrebbe diminuire.
E invece..
Mah.

Forse diro' un'eresia...

La differenza e' solo un giocatore. Zlatan, anche perche' l'Inter sta giocando con una formazione "rimaneggiata"

Timewolf
09-12-2007, 17:26
Dai wolf capiscimi...non volevo stare a 45 punti ma pareggiare con l empoli DOPO AVER CHIUSO IL PRIMO TEMPO 2-0...farci segnare circa 30/40 secondi dopo che siamo passati in vantaggio (e qst anno è successo svariate volte) è sintomo di mancanza di mentalià...non ce bisogno di essere alieni per chiudere le partite o perchè no essere cinici e portale a casa con 1-0!

Su questo hai ragione, pero' i pareggi con squadrette ci stanno comunque in un campionato, l'anno dello scudetto pareggiammo con Perugia, Bari...

anonimizzato
09-12-2007, 18:18
Su questo hai ragione, pero' i pareggi con squadrette ci stanno comunque in un campionato, l'anno dello scudetto pareggiammo con Perugia, Bari...

Anche noi abbiamo pareggiato a Livorno.

Timewolf
09-12-2007, 18:22
Anche noi abbiamo pareggiato a Livorno.

probabilmente se l'incontravate ora finiva 0-5

anonimizzato
09-12-2007, 18:37
probabilmente se l'incontravate ora finiva 0-5

Si forse si, dopotutto era una delle prime partite di campionato quindi serviva ancora un certo "assestamento".

L'importante è non lasciare troppi punti per strada in partite come queste se si vuole puntare allo scudetto.

Comunque domenica prossima tocca a voi il Toro. ;)

gup133
09-12-2007, 18:42
Io invece credo che la differenza sia nelle "modalità" di gioco che ha l'Inter rispetto a tutte le altre squadre italiane (e probabilmente anche europee): la roma gioca solo in velocità, e quando questo non riesce non c'è nulla da fare, non si vince (o si vince soffrendo molto come contro l'udinese); oggi serviva il classico armadio a 3 ante che si piazzava al centro dell'area a dar gomitate e sbattersi per i compagni. Purtroppo è in queste partite che esce fuori l'unico (grande) limite della Roma: non riuscir a variare gioco in corsa, non abbiamo i giocatori in grado di farlo (manca un centravanti vecchia maniera). L'Inter, invece, ha tutto: gioco in velocità , gioco di potenza e un grande giocatore che fa la differenza: Cruz! Uno che fa, partendo da 4° attaccante tutti gli anni, 15-17gol a stagione, entra a 10, 20, 30 min dalla fine ed è sempre decisivo. E la domenica dopo? si rimette in panchina e lo vedi col sorriso. Ecco chi manca alla Roma. Esemplare il caso di Mancini (che, ormai da tempo, ma rotto le @@): esce sbuffando, dicendo "no no, ma sempre io" pure quando non la prende mai....bah, ormai manco mi incazzo più perchè la Roma è e sarà sempre questa: spettacolare quando e se riesce a giocare come vuole, ma limitata nelle (fortunatamente poche) domeniche storte. Rimane l'unica vera anti-Inter, anche se, dobbiamo ammetterlo, l'unica anti Inter può essere solo l'Inter stessa.

Timewolf
09-12-2007, 18:51
Si forse si, dopotutto era una delle prime partite di campionato quindi serviva ancora un certo "assestamento".

L'importante è non lasciare troppi punti per strada in partite come queste se si vuole puntare allo scudetto.

Comunque domenica prossima tocca a voi il Toro. ;)

Se ci va bene finisce in pareggio

JCD's back
09-12-2007, 19:11
Io invece credo che la differenza sia nelle "modalità" di gioco che ha l'Inter rispetto a tutte le altre squadre italiane (e probabilmente anche europee): la roma gioca solo in velocità, e quando questo non riesce non c'è nulla da fare, non si vince (o si vince soffrendo molto come contro l'udinese); oggi serviva il classico armadio a 3 ante che si piazzava al centro dell'area a dar gomitate e sbattersi per i compagni. Purtroppo è in queste partite che esce fuori l'unico (grande) limite della Roma: non riuscir a variare gioco in corsa, non abbiamo i giocatori in grado di farlo (manca un centravanti vecchia maniera). L'Inter, invece, ha tutto: gioco in velocità , gioco di potenza e un grande giocatore che fa la differenza: Cruz! Uno che fa, partendo da 4° attaccante tutti gli anni, 15-17gol a stagione, entra a 10, 20, 30 min dalla fine ed è sempre decisivo. E la domenica dopo? si rimette in panchina e lo vedi col sorriso. Ecco chi manca alla Roma. Esemplare il caso di Mancini (che, ormai da tempo, ma rotto le @@): esce sbuffando, dicendo "no no, ma sempre io" pure quando non la prende mai....bah, ormai manco mi incazzo più perchè la Roma è e sarà sempre questa: spettacolare quando e se riesce a giocare come vuole, ma limitata nelle (fortunatamente poche) domeniche storte. Rimane l'unica vera anti-Inter, anche se, dobbiamo ammetterlo, l'unica anti Inter può essere solo l'Inter stessa.

l'unica cosa che avete voi sono i giocatori: sono talmente tanti e tutti forti che manco con una pippa di allenatore come Mancini riuscite più a perdere

gup133
09-12-2007, 19:16
l'unica cosa che avete voi sono i giocatori: sono talmente tanti e tutti forti che manco con una pippa di allenatore come Mancini riuscite più a perdere

ah JCD, me sa che hai sbagliato bersaglio: io sono un lupacchiotto....:D
Il problema, però, lo ripeto, lo ha evidenziato anche Danielino quando ha detto che è frustrante dover rincorrere sempre una squadra che sembra non conoscere limiti. Oggi la Roma faticava, il livorno l'aspettava nella propria 3/4 con 9-10 giocatori e non si riusciva a trovare il passaggio risolutivo. Queste sono le classiche partite in cui ci vorrebbe la spizzata, un tocco de chiappa, magari una ciabattata...ma tutto questo (per fortuna) non appartiene alla Roma, anche oggi, se avete visto la partita, c'erano tre/quatrro tocchi anche al limite dell'area. non puoi sempre giocare così. tutto qui.

InferNOS
09-12-2007, 19:45
ah JCD, me sa che hai sbagliato bersaglio: io sono un lupacchiotto....
Il problema, però, lo ripeto, lo ha evidenziato anche Danielino quando ha detto che è frustrante dover rincorrere sempre una squadra che sembra non conoscere limiti. Oggi la Roma faticava, il livorno l'aspettava nella propria 3/4 con 9-10 giocatori e non si riusciva a trovare il passaggio risolutivo. Queste sono le classiche partite in cui ci vorrebbe la spizzata, un tocco de chiappa, magari una ciabattata...ma tutto questo (per fortuna) non appartiene alla Roma, anche oggi, se avete visto la partita, c'erano tre/quatrro tocchi anche al limite dell'area. non puoi sempre giocare così. tutto qui.

In effetti come dici te gup ci manca l armadio ke prende palla in area e crea qualcosa...oggi era deprimente ci mettevamo 5 min per fare un azione (ke finiva sempre con palla persa..) mentre loro con le ripartenze facevano moltissimi tiri..x fortuna ke spalletti diceva ke una punta come si deve nn serviva..!
Poi lasciamo stare la traversa di juan:rolleyes: ...quando è così vor di ke non è proprio giornata!

ronaldovieri
09-12-2007, 19:48

ammazza voi giocate senza giocatori allora:eek:

Timewolf
09-12-2007, 20:04
ammazza voi giocate senza giocatori allora:eek:

Se confronto i 22 di entrambe le squadre non c'e' partita

anonimizzato
09-12-2007, 20:07

Uno stupido insulto ad un bravo allenatore come il Mancio ed un ossimoro pazzesco come: "l'unica cosa che avete voi sono i giocatori".

Domanda: secondo te da cosa è composta una squadra di calcio?

Che tristezza.

Timewolf
09-12-2007, 20:09
Uno stupido insulto ad un bravo allenatore come il Mancio ed un ossimoro pazzesco come: "l'unica cosa che avete voi sono i giocatori".

Che tristezza.

Secondo me Mancini e' un mediocre allenatore, imho in quello spogliatoio si fa sentire pochissimo.

Anche se devo dire che allenatori con le @@ ne son rimasti pochi, io rimpiango sempre Capello

dai soldi del presidente :asd:

gup133
09-12-2007, 20:11

Che tristezza.

Mancini non è una pippa come ha detto JCD, ma non è nemmeno un fenomeno. Torno a ripetere: ma pensate veramente che altri allenatori farebbero molto peggio di Mancini allenando una squadra come l'Inter?
Ha i suoi meriti, certo; ma se domani decidesse di andar via credo cambierebbe poco a prescindere da chi prendesse il suo posto.

anonimizzato
09-12-2007, 20:12
Secondo me Mancini e' un mediocre allenatore, imho in quello spogliatoio si fa sentire pochissimo.

Anche se devo dire che allenatori con le @@ ne son rimasti pochi, io rimpiango sempre Capello

Rispetto ma non sono d'accordo.

Secondo me Mancini (pur magari non essendo ancora un Lippi, Capello ecc.) ha saputo, in questi anni, gestire benissimo un gruppo di grandi campioni, tra la giusta voglia di giocare di ognuno, gli infortuni ecc.

Altri si sarebbero bruciati ad avere così tanta "materia prima" da gestire.

ciuketto
09-12-2007, 20:12
la verità è che la differenza all'inter la fa uno solo:ibrahimovic.

Timewolf
09-12-2007, 20:14

che fenomeno

anonimizzato
09-12-2007, 20:14
Mancini non è una pippa come ha detto JCD, ma non è nemmeno un fenomeno. Torno a ripetere: ma pensate veramente che altri allenatori farebbero molto peggio di Mancini allenando una squadra come l'Inter?
Ha i suoi meriti, certo; ma se domani decidesse di andar via credo cambierebbe poco a prescindere da chi prendesse il suo posto.

E' il solito discorso dei SE.

Nemmeno io reputo Mancini un fenomeno ma allo stato attuale, visto che è lui l'allenatore non possiamo fare paragoni con chiccessia.

Sono d'accordo anch'io che la forza della squadra sono i giocatori ma è anche vero che è una frase che ti direbbe qualsiasi altro allenatore.

ronaldovieri
09-12-2007, 20:15

voi giudicate un allenatore mediocre quando questo è riuscito dal suo primo anno a darci un gioco
uno che riesce a gestire tutti quei giocatori (quando si diceva che comprando ibra vieirà e altri sarebbe esploso lo spogliatoio)
uno che riesce a cambiare tattica in corsa

anonimizzato
09-12-2007, 20:16

Anche qui mi permetto di dissentire.

Zlatan è senza dubbio decisivo ma l'Inter non è più una squara dipendente dal singolo fenomeno (leggi Ronaldo).

Allora esisteva una squadra mediocre che ha sfiorato la vittoria grazie ad un talento immenso e che non ha portato a casa il risultato perchè altri compravano gli arbitri.

Timewolf
09-12-2007, 20:16
voi giudicate un allenatore mediocre quando questo è riuscito dal suo primo anno a darci un gioco
uno che riesce a gestire tutti quei giocatori (quando si diceva che comprando ibra vieirà e altri sarebbe esploso lo spogliatoio)

Diciamo che prima non avevate mai avuto dei fenomeni (a parte Lippi) :asd:

ronaldovieri
09-12-2007, 20:18
Diciamo che prima non avevate mai avuto dei fenomeni (a parte Lippi) :asd:

eh si è visto cosa ha combinato quel fenomeno di lippi

ciuketto
Anche qui mi permetto di dissentire.

Zlatan è senza dubbio decisivo ma l'Inter non è più una squara dipendente dal singolo fenomeno (leggi Ronaldo).

Allora esisteva una squadra mediocre che ha sfiorato la vittoria grazie ad un talento immenso e che non ha portato a casa il risultato perchè altri compravano gli arbitri.
Come te lo spieghi che prima che arrivasse lui non eravate nessuno,arrivato lui non smettete di vincere(almeno in campionato)?

anonimizzato

Che Moratti abbia speso molto in questi anni è verissimo ma dovrai riconoscere che certi giocatori di oggi sono arrivati all'Inter a parametro zero e sono titolari:

Julio Cesar
Maicon
Maxwell
Cambiasso

;)

Timewolf
09-12-2007, 20:19
Comunque pensiamo a Mercoledi'.

Che Roma scendera' in campo? Chi dice siano tutti titolari pronti per il "riscatto"

Io sinceramente farei giocare le riserve, di "vendetta" non me ne frega niente, anche perche' comunque e' una partita diversa, che non vale niente - a parte i soldi Uefa per una vittoria.

Non credo neanche che il MUTD venga in formazione-tipo.

Timewolf
09-12-2007, 20:20
Che Moratti abbia speso molto in questi anni è verissimo ma dovrai riconoscere che certi giocatori di oggi sono arrivati all'Inter a parametro zero e sono titolari:

Julio Cesar
Maicon
Maxwell
Cambiasso

;)

Piu' che l'acquisto in se (che pesa relativamente) sono gli stipendi che mi fanno rabbrividire ;)

anonimizzato
Come te lo spieghi che prima che arrivasse lui non eravate nessuno,arrivato lui non smettete di vincere(almeno in campionato)?

Seguendo il tuo ragionamento si potrebbe dire che l'anno scorso il Milan ha vinto la Champions League grazie soprattuto ad Oddo arrivato a gennaio.

Timewolf
eh si è visto cosa ha combinato quel fenomeno di lippi

Una squadra e' fatta di allenatore e di giocatori, all'epoca non avevate i 20 fenomeni di oggi eh

InferNOS
09-12-2007, 20:21
Dai su regà mo nn stamo a rosikà...l inter c ha i soldi ergo c ha na squadrona e mancini non è uno stupido...magari 2 anni fa dicevo pure io ke nn era tutto sto popo d allenatore ma ora sta crescendo xkè per gestire mille mila campioni ci serve pure l allenatore...fatto sta ke non lo ritengo uno dei migliori..

la differenza tra noi e loro nn sono ne l allenatore ne lo svedese di turno (xkè se totti ricomincia a girà mi accontento del capitano)...ma so i soldi di moratti..
ci vuole tanta volonta e cuore per cercare di insidiarli ma del resto come aveva detto qualcuno la peggior nemica dell inter ora è l inter stessa!

ronaldovieri
Piu' che l'acquisto in se (che pesa relativamente) sono gli stipendi che mi fanno rabbrividire ;)

82 noi 66 voi

e la differenza si vede

anonimizzato

Sugli stipendi potrei anche essere daccordo, personalmente certi li trovo IMMORALI.

Ma questo è un altro discorso.

Timewolf
09-12-2007, 20:22
Seguendo il tuo ragionamento si potrebbe dire che l'anno scorso il Milan ha vinto la Champions League grazie soprattuto ad Oddo arrivato a gennaio.

Mah, secondo me la vera svolta e' Ibra.

E' il Batistuta dell'anno del nostro scudetto, con la differenza che e' giovane e non si rompe ogni 3x2 :asd:

anonimizzato
09-12-2007, 20:23
Mah, secondo me la vera svolta e' Ibra.

E' il Batistuta dell'anno del nostro scudetto, con la differenza che e' giovane e non si rompe ogni 3x2 :asd:

:tie: :D

Timewolf
09-12-2007, 20:24
la differenza tra noi e loro nn sono ne l allenatore ne lo svedese di turno (xkè se totti ricomincia a girà mi accontento del capitano)....

Dove si firma per cambiare Totti con Ibra? :asd:

Timewolf
:tie: :D

oh vero e' indistruttibile :asd:

anonimizzato
Dove si firma per cambiare Totti con Ibra? :asd:

:nonsifa:

Timewolf
09-12-2007, 20:25
82 noi 66 voi

e la differenza si vede

Si ma considera che tra pochi anni ci leveremo macigni di stipendi, e la forbice sara' ben piu' ampia.

Il nostro salary-cap e' (per ora) 2.5mln, ma ci stanno ancora troppi giocatori sopra il cap...

Timewolf
09-12-2007, 20:27
Prima che qualcuno mi dica che sono un eretico... ovviamente la mia battuta su Totti-Ibra e' relativa all'eta' eh ;)

Un Totti 10 anni piu' giovane me lo terrei :asd:

InferNOS
09-12-2007, 20:43
Prima che qualcuno mi dica che sono un eretico... ovviamente la mia battuta su Totti-Ibra e' relativa all'eta' eh

Un Totti 10 anni piu' giovane me lo terrei

Hai fatto appena in tempo...già ti stavo dando del laziale mascherato ke tifa inter per non pensare alla serie B :asd:

cmq a me basta il totti prima dell infortunio contro lo sporting..!

ciuketto
09-12-2007, 20:51
Prima che qualcuno mi dica che sono un eretico... ovviamente la mia battuta su Totti-Ibra e' relativa all'eta' eh ;)

Un Totti 10 anni piu' giovane me lo terrei :asd:

ma sti cavoli..io firmerei al volo!!!:sofico:

JCD's back
09-12-2007, 21:15

Che tristezza.

la tristezza è dover vedere ogni domenica un rigore regalato sullo 0-0, nemmeno se aveste bisogno.... oggi per esempio, sicuramente avreste vinto ugualmente a mani basse, ma c'era bisogno dell'ennesimo regalo? quando lo dico io che ormai siete peggio dei gobbi.... però come ve rodeva quando i favori erano alla rubentus, eh? ora invece ve rode quando dicono lo stesso di voi.... coerenza, ci vuole coerenza

JCD's back
09-12-2007, 21:18

scusa ma quel è il vostro gioco? avete per caso un'identità tattica, voi? risposta: no, non ce l'avete, perchè avete un allenatore che definire mediocre è un'offesa per gli altri.... dovete solo ringraziare non so chi, che lo svedese ancora non si sia rotto, sennò sai le comiche

JCD's back
09-12-2007, 21:20
ah JCD, me sa che hai sbagliato bersaglio: io sono un lupacchiotto....:D

ehm... me so sbagliato!!! :D non ho proprio letto il nick, so' talmente incazzato.... :muro:

JCD's back
09-12-2007, 21:23
Comunque pensiamo a Mercoledi'.

Che Roma scendera' in campo? Chi dice siano tutti titolari pronti per il "riscatto"

Io sinceramente farei giocare le riserve, di "vendetta" non me ne frega niente, anche perche' comunque e' una partita diversa, che non vale niente - a parte i soldi Uefa per una vittoria.

Non credo neanche che il MUTD venga in formazione-tipo.

per una volta ti quoto, questa partita la snobberei alla grande, presentando mezza primavera in campo....

LuPellox85
09-12-2007, 21:36
la tristezza è dover vedere ogni domenica un rigore regalato sullo 0-0, nemmeno se aveste bisogno.... oggi per esempio, sicuramente avreste vinto ugualmente a mani basse, ma c'era bisogno dell'ennesimo regalo? quando lo dico io che ormai siete peggio dei gobbi.... però come ve rodeva quando i favori erano alla rubentus, eh? ora invece ve rode quando dicono lo stesso di voi.... coerenza, ci vuole coerenza

il rigore di oggi c'era dai

ciuketto
09-12-2007, 21:37

:confused: :confused:

JCD's back
09-12-2007, 21:38

l'ha detto pure Pistocchi che non c'era....

LuPellox85
09-12-2007, 21:41

non ho visto moviole ma ho visto direttagol su sky, mi sembrava che avesse preso la gamba mentre stava tirando

oasis90
09-12-2007, 21:43

a beh se lo dice pistocchi allora proprio non c'era...:asd:
comunque se non dava quello allora doveva dare quello in precedenza su cruz, nettissimo, per una spinta in area di rigore..ma di quello non si parla..:rolleyes:

JCD's back
09-12-2007, 21:44
non ho visto moviole ma ho visto direttagol su sky, mi sembrava che avesse preso la gamba mentre stava tirando

hanno fatto una veloce moviola sul digitale terrestre alla fine del primo tempo... se poi le immagini sono cambiate in occasione di controcampo non lo so... :D

LuPellox85
09-12-2007, 21:51
hanno fatto una veloce moviola sul digitale terrestre alla fine del primo tempo... se poi le immagini sono cambiate in occasione di controcampo non lo so... :D

guarderò stasera :D
era solo per dire che a velocità normale mi sembrava netto, ma si sbagliano gli arbitri che lo fanno di professione, figurati se non mi posso sbagliare io che guardavo le partite sdraiato e mezzo sonnecchiante :D

JCD's back
09-12-2007, 21:52
guarderò stasera :D
era solo per dire che a velocità normale mi sembrava netto, ma si sbagliano gli arbitri che lo fanno di professione, figurati se non mi posso sbagliare io che guardavo le partite sdraiato e mezzo sonnecchiante :D

no, per carità, gli arbitri possono anche sbagliarsi, l'importante è che non sia a senso unico come accadeva fino a 2-3 anni fa... :D

ronaldovieri
09-12-2007, 22:00
scusa ma quel è il vostro gioco? avete per caso un'identità tattica, voi? risposta: no, non ce l'avete, perchè avete un allenatore che definire mediocre è un'offesa per gli altri.... dovete solo ringraziare non so chi, che lo svedese ancora non si sia rotto, sennò sai le comiche

mi sa che un'altra bella abbassata di cresta nel ritorno non vi puo che far bene

JCD's back
09-12-2007, 22:07
comunque, non è che Spalletti sia esente da critiche, eh.... da sempre dico che sarebbe il caso di rivedere il modulo in occasione di certe partite e invece no, continuiamo a perdere punti in ragione del modulo puro..... non parliamo poi di certe scelte: giocare con un Totti così è da suicidio, assolutamente fermo ed estraneo alle azioni della squadra, non è riuscito nemmeno ad essere incisivo con qualcuno dei suoi tocchi.... e Cicinho? questo ormai è diventato un caso: o è un brocco totale, oppure sta sulle palle al mister...:confused:

oasis90
09-12-2007, 22:08
mi sa che un'altra bella abbassata di cresta nel ritorno non vi puo che far bene

JCD's back
09-12-2007, 22:11

come quella del 6-2? :read:

oasis90
09-12-2007, 22:14

tenetevi pura la coppa italia..preferisco lo scudetto...:read:
poi dire che l'inter non abbia un gioco e che dipenda solo da ibra mi sembra molto riduttivo...

JCD's back
09-12-2007, 22:18
tenetevi pura la coppa italia..preferisco lo scudetto...:read:

si certo, e al Milan che gli dite, tenetevi la Champions? :asd:

oasis90
09-12-2007, 22:20
si certo, e al Milan che gli dite, tenetevi la Champions? :asd:

in questo thread ci sono molti romanisti onesti con cui si può parlare, te non sei uno di quelli...saluti..

ciuketto
09-12-2007, 22:21
in questo thread ci sono molti romanisti onesti con cui si può parlare, te non sei uno di quelli...saluti..

Che c'entra l'onestà scusa?:confused:

Amu_rg550
09-12-2007, 22:22
l'ha detto pure Pistocchi che non c'era....raccontala tutta: lo stesso pistocchi si è chiesto come mai l'arbitro non avesse sanzionato invece il placcaggio natali-materazzi e la spinta natali-cruz, a suo parere due rigori ben più netti e insindacabili. assodato che per pistocchi ne siamo usciti in credito con l'arbitraggio, tu avevi cambiato canale giusto in quel momento per caso? ;)

oasis90
09-12-2007, 22:22
Che c'entra l'onestà scusa?:confused:

uno che mi dice che l'inter non ha gioco e dipende solo da ibra non è onesto secondo me..

ronaldovieri
09-12-2007, 22:23
uno che mi dice che l'inter non ha gioco e dipende solo da ibra non è onesto secondo me..

ma scherzi la prossima partitaa scende solo ibra in campo gli altri a zappare la terra :asd:

oasis90
09-12-2007, 22:24
ma scherzi la prossima partitaa scende solo ibra in campo gli altri a zappare la terra :asd:

:O

JCD's back
09-12-2007, 22:27

addio

JCD's back
09-12-2007, 22:29
raccontala tutta: lo stesso pistocchi si è chiesto come mai l'arbitro non avesse sanzionato invece il placcaggio natali-materazzi e la spinta natali-cruz, a suo parere due rigori ben più netti e insindacabili. assodato che per pistocchi ne siamo usciti in credito con l'arbitraggio, tu avevi cambiato canale giusto in quel momento per caso? ;)

no, io credo a quello che accade da due domeniche....

Johnn
09-12-2007, 22:30
Imho l'Inter vince perché Moggi è fuori gioco. Nè per Zlatan, nè per Mancini che reputo anche io un allenatore non brillante. Forse è più adatto a squadre di bassa classifica, come nella sua breve carriera ha dimostrato.

Squadre da scudetto Moratti ne ha allestite molte dai tempi di Simoni con fiumi di soli spesi più o meno bene; gli errori degli allenatori, della dirigenza, di tutti li hanno coperti i soldi e continuano così, come è giusto che sia se si soldi ci sono effettivamente e sono puliti.

Noi da un lato ci dobbiamo ritenere fortunati che il nostro presidente ha salvato la baracca mettendo le mani nel suo portafoglio e alla fine competiamo per grandi traguardi come neanche con Capello facevamo. Dall'altro continuare a buttare punti con le piccole dà fastidio.

Ma perché Mexes non ha giocato?

Totti per Zlatan mai, anche a parità di età. :D

P.S. Totti fino ad ora ha fatto delle scelte "di vita" imho molto intelligenti per lui e per la Roma (nonostante le sue vesti da laif si nau speriamo che nun piova :asd: grandi lui e Ilary :asd: ), ora voglio vedere come gestisce la sua uscita di scena, perchè penso nessun allenatore avrà il coraggio di fargli fare panchina. Con ora, non intendo quest'anno, ma quando sarà il momento. ;)

Johnn
09-12-2007, 22:35
Imho l'Inter è una squadra fisica, molto adatta al nostro campionato, soprattutto da quando le squadre forti sono rimaste noi e loro. Se in panchina ci fosse Capello l'Inter terminerebbe a punteggio pieno. Se in panchina ci fosse Zeman oltre che vincere vi divertireste pure. :D

gialex
09-12-2007, 22:39

azz Pistocchi ... avesse detto stocavolo !
A parte il fatto che ce n'era almeno uno pochi minuti prima su Cruz , poi il rigore su Ibra è netto : dopo aver chiuso il triangolo col jardinero lo svedese sta per tirare all'altezza dell'area piccola e il torinese lo sbilancia da dietro con un'ancata e con un colpo sullo stinco della gamba che poi frena pure il pallone !
Quindi nessunissimo regalo !
Se poi ve siete stancati del grande Checco , datecelo a noi che un posticino glielo troviamo sicuro !!! :sofico:

JCD's back
09-12-2007, 22:41
azz Pistocchi ... avesse detto stocavolo !
A parte il fatto che ce n'era almeno uno netto pochi minuti prima su Cruz , poi il rigore su Ibra è netto : dopo aver chiuso il triangolo col jardinero lo svedese sta per tirare all'altezza dell'area piccola e il torinese lo sbilancia da dietro con un'ancata e con un colpo sullo stinco della gamba che poi frena pure il pallone !
Quindi nessunissimo regalo !
Se poi ve siete stancati del grande Checco , datecelo a noi che un posticino glielo troviamo sicuro !!! :sofico:

io vedo che il difensore del toro prende prima la palla, tutto quello che accade dopo onestamente...

Amu_rg550
09-12-2007, 22:42
no, io credo a quello che accade da due domeniche....e che cosa è accaduto tra firenze e oggi??:confused: che abbiamo fatto 6 gol senza subirne essendo in credito di un rigore secondo pistocchi? sei libero di credere quel che vuoi e non è mio interesse farti cambiare idea per carità, ma post come questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20032965#post20032965
quando poi al computo mancano guarda caso i due rigori non dati oggi a nostro favore che hai omesso, che vogliono dire? che de rossi ha ragione?

bah, state facendo un ottimo campionato e siete in corsa su tutti i fronti, è un dato di fatto. adesso torna pure totti, non vedo perché cercare polemiche che non esistono.

gialex
09-12-2007, 22:42
Imho l'Inter è una squadra fisica, molto adatta al nostro campionato, soprattutto da quando le squadre forti sono rimaste noi e loro. Se in panchina ci fosse Capello l'Inter terminerebbe a punteggio pieno. Se in panchina ci fosse Zeman oltre che vincere vi divertireste pure. :D

per me questa di capello è una cazzatona ... bravo sì ma con voi avrebbe dovuto vincere almeno un altro scudetto ed :read: invece ...
nn parliamo di quello che nn ha fatto in campo europeo

gialex
09-12-2007, 22:44
io vedo che il difensore del toro prende prima la palla, tutto quello che accade dopo onestamente...

dai sii un attimo imparziale : il difensore del toro interviene in ritardo da dietro mentre ibra sta per calciare e per fermarlo prima gli dà un'ancata decisiva per nn fargli trovare più il pallone , guardalo a velocità normale :read:

JCD's back
09-12-2007, 22:47
e che cosa è accaduto tra firenze e oggi??:confused: che abbiamo fatto 6 gol senza subirne essendo in credito di un rigore secondo pistocchi? sei libero di credere quel che vuoi e non è mio interesse farti cambiare idea per carità, ma post come questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20032965#post20032965
quando poi al computo mancano guarda caso i due rigori non dati oggi a nostro favore che hai omesso, che vogliono dire? che de rossi ha ragione?

bah, state facendo un ottimo campionato e siete in corsa su tutti i fronti, è un dato di fatto. adesso torna pure totti, non vedo perché cercare polemiche che non esistono.

hai ragione, non è da due domeniche, è da mercoledi

JCD's back
09-12-2007, 22:50
dai sii un attimo imparziale : il difensore del toro interviene in ritardo da dietro mentre ibra sta per calciare e per fermarlo prima gli dà un'ancata decisiva per nn fargli trovare più il pallone , guardalo a velocità normale :read:

guarda che non è questione di essere imparziale, è questione che allora di episodi così ce ne sono a decine in una partita che, di norma, non vengono fischiati; poi siamo sempre lì, non è che si sta dicendo che siete primi per grazia ricevuta, solo ce certi regali non vi servono, punto

Johnn
09-12-2007, 22:53
per me questa di capello è una cazzatona ... bravo sì ma con voi avrebbe dovuto vincere almeno un altro scudetto ed :read: invece ...
nn parliamo di quello che nn ha fatto in campo europeo

Capello con noi non ha fatto nulla in campo europeo per sua scelta, così come oggi il nostro obiettivo principale, non ammesso pubblicamente da nessuno, è andare più avanti possibile in Champions ($$$). Capello per pochissimi punti non ha vinto un altro scudetto e non dimentichiamoci che eravamo in piena era Moggi. Questa cosa la si dimentica un po' troppo spesso. Anzi, già è tanto che ne abbiamo vinto uno.

gialex
09-12-2007, 22:54
guarda che non è questione di essere imparziale, è questione che allora di episodi così ce ne sono a decine in una partita che, di norma, non vengono fischiati; poi siamo sempre lì, non è che si sta dicendo che siete primi per grazia ricevuta, solo ce certi regali non vi servono, punto

ma che stai a dì ??? :sofico: ma quale a decine ? Ibra ha chiuso un triangolo e sta per calciare in porta dall'area piccola e viene spinto da dietro :read: ... nn era mica una mischia delle tante !
;)

Timewolf
09-12-2007, 22:56

Guarda te 'sti interisti

Uno gli fa un complimento su un fenomeno che hanno in campo ed hanno pure da ridire :asd:

come cambiano i tempi :asd:

JCD's back
09-12-2007, 22:56
ma che stai a dì ??? :sofico: ma quale a decine ? Ibra ha chiuso un triangolo e sta per calciare in porta dall'area piccola e viene spinto da dietro :read: ... nn era mica una mischia delle tante !
;)

che te devo di' hai ragione te, contento? sennò non la finiamo più

JCD's back
09-12-2007, 22:57
Guarda te 'sti interisti

Uno gli fa un complimento su un fenomeno che hanno in campo ed hanno pure da ridire :asd:

quando lo dico io....

gialex
Capello con noi non ha fatto nulla in campo europeo per sua scelta, così come oggi il nostro obiettivo principale, non ammesso pubblicamente da nessuno, è andare più avanti possibile in Champions ($$$). Capello per pochissimi punti non ha vinto un altro scudetto e non dimentichiamoci che eravamo in piena era Moggi. Questa cosa la si dimentica un po' troppo spesso. Anzi, già è tanto che ne abbiamo vinto uno.

se per sua scelta ... dai
;)

Timewolf

Quella era un'altra Inter, erano ubriachi dallo scudetto, sono scese le riserve, c'era troppo sole, era maggio volevano andare al mare...

Come il 1-3 del campionato e lo 0-1 di supercoppa :D

JCD's back
09-12-2007, 22:58
Quella era un'altra Inter, erano ubriachi dallo scudetto, sono scese le riserve, c'era troppo sole, era maggio volevano andare al mare...

Come il 1-3 del campionato e lo 0-1 di supercoppa :D

ah si, e poi c'erano le marmotte.... :doh:

gialex
09-12-2007, 23:00
Guarda te 'sti interisti

sete bravi voi e che alla prima riuscite pure a sparà su Checco :read: INGRATI !!! :O
io c' ho una simpatia per la Roma :sofico:

Timewolf
09-12-2007, 23:01

abbassare la cresta a noi?

Ora a parte pochi interisti intelligenti, la stragrande maggioranza di quelli che conosco (e che leggo qua sul forum) sono di un'arroganza unica, si vede che i 20 anni in cui la squadra non era proprio bella da vedersi hanno portato un'esasperazione...

(non mi riferisco a te)

ronaldovieri
Guarda te 'sti interisti

insomma per me ibra ha dato la svolta ma senza squadra dietro non fa niente da solo

oggi oltre il rigore ibra non è che abbia fatto granchè:D

gialex
che te devo di' hai ragione te, contento? sennò non la finiamo più

ma figurati , contento tu ... ;)
solo che te stai ad aggrappà a na cazzata :mc: :mc: :mc:

Timewolf
09-12-2007, 23:02
sete bravi voi e che alla prima riuscite pure a sparà su Checco :read: INGRATI !!! :O
io c' ho una simpatia per la Roma :sofico:

Checco non si tocca :O

gialex
09-12-2007, 23:03

Ora a parte pochi interisti intelligenti, la stragrande maggioranza di quelli che conosco (e che leggo qua sul forum) sono di un'arroganza unica, si vede che i 20 anni in cui la squadra non era proprio bella da vedersi hanno portato un'esasperazione...

(non mi riferisco a te)

se ce l'hai con me ti sbagli di grosso ... ;)

Timewolf
09-12-2007, 23:03
insomma per me ibra ha dato la svolta ma senza squadra dietro non fa niente da solo

oggi oltre il rigore ibra non è che abbia fatto granchè:D

Ovviamente non mi riferisco alla partita di oggi, ma tra l'anno scorso e quest'anno Ibra porta parecchi punti, i punti che vi mancavano gli scorsi anni.

E' un fenomeno .

Timewolf
09-12-2007, 23:04
se ce l'hai con me ti sbagli di grosso ... ;)

mazza tutti con la coda di paglia?

No no... come ho detto non solo sul forum, ma anche fuori di qua ne conosco :D

(comunque non gli interisti che di solitano postano qua, ma lurkando nel vostro 3d a volte rabbrividisco)

Timewolf
09-12-2007, 23:05
Comunque rigirando il discorso, non so quanti punti finirete sopra di noi, ma se per puro caso arriviamo a, che ne so, 5-6 punti di differenza a fine campionato (e per noi sarebbe un gran risultato) IMHO sono i 6 punti che vi ha fatto guadagnare Zlatan.

Poi certo da qua a fine campionato la strada e' lunga, metti che se rompe :asd:

gialex
09-12-2007, 23:05
Ovviamente non mi riferisco alla partita di oggi, ma tra l'anno scorso e quest'anno Ibra porta parecchi punti, i punti che vi mancavano gli scorsi anni.

E' un fenomeno .

Verissimo ! però nn è giusto sminuire il lavoro di giocatori come Cambiasso , Maicon , Cruz , Julio Cesar , Samuel etc etc ...

Timewolf
09-12-2007, 23:08
Verissimo ! però nn è giusto sminuire il lavoro di giocatori come Cambiasso , Maicon , Cruz , Julio Cesar , Samuel etc etc ...

Non voglio sminuire nessuno, ma sempre pensando alla Roma dello scudetto...beh noi senza Bati non lo vincevamo, nonostante i vari Totti, Montella, Emerson...

JCD's back
09-12-2007, 23:08
ma figurati , contento tu ... ;)
solo che te stai ad aggrappà a na cazzata :mc: :mc: :mc:

potrei dire altrettanto, ma a differenza tua evito di dire certe cose, tantomeno vengo a dire nel vostro thread che spari cazzate :)

gialex
09-12-2007, 23:09
Comunque rigirando il discorso, non so quanti punti finirete sopra di noi, ma se per puro caso arriviamo a, che ne so, 5-6 punti di differenza a fine campionato (e per noi sarebbe un gran risultato) IMHO sono i 6 punti che vi ha fatto guadagnare Zlatan.

Poi certo da qua a fine campionato la strada e' lunga, metti che se rompe :asd:

il campionato è lungo e la Roma è fortissima ... poi voglio ricordare che le partite nn si possono vincere tutte , nn c'è riuscita nessuna squadra al mondo !!! :read:

gialex
09-12-2007, 23:10
potrei dire altrettanto, ma a differenza tua evito di dire certe cose, tantomeno vengo a dire nel vostro thread che spari cazzate :)

ok :mano: , però riguarda bene quell'azione ;)

Timewolf
09-12-2007, 23:11
il campionato è lungo e la Roma è fortissima ... poi voglio ricordare che le partite nn si possono vincere tutte , nn c'è riuscita nessuna squadra al mondo !!! :read:

Se ne vincete 17 di fila pure quest'anno e' inutile :asd:

ronaldovieri
09-12-2007, 23:12
Se ne vincete 17 di fila pure quest'anno e' inutile :asd:

il 23 ci sfaltano e voi ballerete sulle nostre macerie me lo sento :cry: :cry:

Timewolf
09-12-2007, 23:13
Comunque ripeto, prendetemi per scemo, ma io punterei SERIAMENTE all'Europa.

Sono molte meno partite e su 180' possiamo lottare con chiunque.

Per come giochiamo imho diamo il meglio in competizioni "brevi", oltretutto andare bene in CL porta anche molti soldi, che possono essere investiti per avere una squadra competitiva anche in campionato.

Timewolf
09-12-2007, 23:16
il 23 ci sfaltano e voi ballerete sulle nostre macerie me lo sento :cry: :cry:

Mah scaramanzie a parte, il Milan giochera' 2 partite in Jap, a prescindere se portano in Italia la Coppa giocheranno dopo poco il derby, tra acciacchi fuso e quant'altro, imho li asfaltate.

Certo che io staro' a gufare :sofico:

LuPellox85
09-12-2007, 23:22
per riprendere il discorso con JCD, rigore netto per chiara occasione da gol :O

gialex
09-12-2007, 23:25

:ave:

JCD's back
10-12-2007, 00:02

buon per voi

LuPellox85
10-12-2007, 00:03
buon per voi

no no io sono milanista, non ci confondiamo :D

gup133
10-12-2007, 00:30
Comunque ripeto, prendetemi per scemo, ma io punterei SERIAMENTE all'Europa.

Sono molte meno partite e su 180' possiamo lottare con chiunque.

Per come giochiamo imho diamo il meglio in competizioni "brevi", oltretutto andare bene in CL porta anche molti soldi, che possono essere investiti per avere una squadra competitiva anche in campionato.

Manco per niente! La CL è un terno al lotto, e se per arrivare ai quarti/semifinale ti giochi il secondo posto (matematico viste le avversarie) con i problemi dello spareggio per la champions con conseguente preparazione affrettata etc etc? La roma ha una rosa per lottare su tutto, abbiamo giocato senza Aquilani, Totti e Taddei per più di 40gg e nessuno se n'è accorto (abbiamo vinto 5 volte e pareggiato 1); ovviamente in CL ci sono, paradossalmente, più chances, ma il campionato lo si onora fino alla fine. L'inter avrà il suo momento di calo come tutti, la Roma dovrà essere brava a riavvicinarsi, basta un pari, magari rimediato contro il milan e sei un'altra volta a -3. Non vinceremo il campionato, ma l'obiettivo è stare col fiato sul collo dei nerassssssurri fino all'ultimo. E che cavolo, a dicembre già decidiamo cosa lasciare per strada??? Ma quando lo faremo pure noi il salto di mentalità, che per fortuna la squadra ha già fatto?

Timewolf
10-12-2007, 00:41
Manco per niente! La CL è un terno al lotto, e se per arrivare ai quarti/semifinale ti giochi il secondo posto (matematico viste le avversarie) con i problemi dello spareggio per la champions con conseguente preparazione affrettata etc etc? La roma ha una rosa per lottare su tutto, abbiamo giocato senza Aquilani, Totti e Taddei per più di 40gg e nessuno se n'è accorto (abbiamo vinto 5 volte e pareggiato 1); ovviamente in CL ci sono, paradossalmente, più chances, ma il campionato lo si onora fino alla fine. L'inter avrà il suo momento di calo come tutti, la Roma dovrà essere brava a riavvicinarsi, basta un pari, magari rimediato contro il milan e sei un'altra volta a -3. Non vinceremo il campionato, ma l'obiettivo è stare col fiato sul collo dei nerassssssurri fino all'ultimo. E che cavolo, a dicembre già decidiamo cosa lasciare per strada??? Ma quando lo faremo pure noi il salto di mentalità, che per fortuna la squadra ha già fatto?

Tutto il tuo ragionamento gira intorno al momento di calo dell'Inter, che per me non ci sara'...

Hai sentito De Rossi oggi? E' frustrante stare dietro all'Inter, e non ha tutti i torti :asd:

JCD's back
10-12-2007, 08:09
no no io sono milanista, non ci confondiamo :D

allora doppio buon per te :D

p.s. ovviamente ciò non toglie che a noi non danno nemmeno quelli di rigori :)

JCD's back
10-12-2007, 08:12

il problema secondo me sta tutto qui: l'aver voluto far giocare Totti dal primo minuti ad ogni costo, anzichè farlo entrare a partita iniziata..... con la squadra già ben rodata ed equilibrata e con un Vucinic in piena forma, sinceramente mi è parsa una mossa un po' troppo pretenziosa

InferNOS
10-12-2007, 08:14
No quest'anno la rosa è doppia rispetto allo scorso anno..abbiamo l obbligo di provarci fino alla fine...cmq si in champion sui 180 si hanno + chances ma dire che possiamo giocarcela alla pari con squadre del calibro del barca o manchester...per poter passare contro queste squadre devi stare attento come non mai (attenzione che manca un pochino da noi..)..cmq se decidono di puntare sulla champions non è ke possiamo lasciare il campionato è arrivare ai preliminari sarebbe micidiale!

in definitiva io aspetterei inter-roma dopo quella partita in base ai punti di distacco da loro e da quelle sotto si puo decidere cosa fare..!

ALBIZZIE
10-12-2007, 10:35
per me il discorso sarà a tre ancora per molto tempo. a primavera se ne riparlerà. ;)

gup133
10-12-2007, 10:58
Tutto il tuo ragionamento gira intorno al momento di calo dell'Inter, che per me non ci sara'...

Hai sentito De Rossi oggi? E' frustrante stare dietro all'Inter, e non ha tutti i torti :asd:

Te lo ripeto allora in altra maniera: il campionato si onora fino alla fine! L'inter lo vincerà, perchè è oggettivamente più forte, ma il nostro obiettivo è rimanere a 4-6 punti fino alla fine. e in quest'ottica puntare alla CL è follia pura, pensa al Lione dello scorso anno, pensavano di vincere tutto e ne hanno presi due dalla Roma..Dai su, questa è la solita mentalità da Rometta, come se abbandonare il campionato per puntare alla CL fosse firmare una cambiale...ahhh..Capello sarà pure un'infame, ma sulla capoccia di noi romanisti non aveva tutti i torti...

Timewolf
10-12-2007, 11:04
Te lo ripeto allora in altra maniera: il campionato si onora fino alla fine! L'inter lo vincerà, perchè è oggettivamente più forte, ma il nostro obiettivo è rimanere a 4-6 punti fino alla fine. e in quest'ottica puntare alla CL è follia pura, pensa al Lione dello scorso anno, pensavano di vincere tutto e ne hanno presi due dalla Roma..Dai su, questa è la solita mentalità da Rometta, come se abbandonare il campionato per puntare alla CL fosse firmare una cambiale...ahhh..Capello sarà pure un'infame, ma sulla capoccia di noi romanisti non aveva tutti i torti...

Trovami dove dico di non onorare il campionato.

Ho solo detto che secondo me facciamo meglio a concentrarci sulla CL, tanto il campionato lo vincera' l'Inter sicuramente

ALBIZZIE
10-12-2007, 11:08
Trovami dove dico di non onorare il campionato.

Ho solo detto che secondo me facciamo meglio a concentrarci sulla CL, tanto il campionato lo vincera' l'Inter sicuramente

cosa intendi per concentrarci sulla CL? :mbe:

risparmiare i giocatori?
rallentare la preparazione fino a marzo?

scusami, ma penso che non ve lo possiate permettere.
è più importante un secondo posto che un passare un paio di turni alla CL. mica punterai alla finale, vero :mbe:

poi se pian piano, il distacco dalla terza aumenta potresti anche aver ragione tu.

Timewolf
10-12-2007, 11:14

risparmiare i giocatori?

è più importante un secondo posto che un passare un paio di turni alla CL. mica punterai alla finale, vero :mbe:

poi se pian piano, il distacco dalla terza aumenta potresti anche aver ragione tu.

Io parto dal presupposto che il 2 posto e' consolidato, anche perche' sotto sinceramente vedo poco gioco.

E poi perche' non posso puntare alla finale? Rimangono poche partite secche, credo che la nostra squadra possa affrontare chiunque in un confronto diretto.

gup133
10-12-2007, 11:14

risparmiare i giocatori?

è brutto quando il senso del mio discorso lo capisce un interista e non un lupacchiotto....:D
L'inter è più forte e vincerà il campionato. Embè? che dovemo fa, je damo lo scudetto a dicembre? Oppure dovemo arrivà a 30 punti di distacco tanto chissene, ormai lo ha vinto lei?
Ah Time ma quando parli di concentrarsi che intendi se non lasciar perdere il campionato? non l'avrai scritto ma il tuo pensiero si riassume così: i giocatori migliori cerchiamo di risparmiarli per la CL, evitando di impiegarli troppo anche nelle gare di campionato, etc etc. A sto punto sai che te dico? Concentriamoci sulla Coppa Italia, così l'anno prox se rivince un'altra supercoppa....Ma che discorsi sono? Ma perchè qui non se cresce mai?

Timewolf
10-12-2007, 11:15
Sulla partita di ieri... ma solo a me il primo gol di Daniele e' parso palesemente irregolare?

Timewolf
10-12-2007, 11:16
è brutto quando il senso del mio discorso lo capisce un interista e non un lupacchiotto....:D
Ah Time ma quando parli di concentrarsi che intendi se non lasciar perdere il campionato? non l'avrai scritto ma il tuo pensiero si riassume così: i giocatori migliori cerchiamo di risparmiarli per la CL, evitando di impiegarli troppo anche nelle gare di campionato, etc etc. A sto punto sai che te dico? Concentriamoci sulla Coppa Italia, così l'anno prox se rivince un'altra supercoppa....Ma che discorsi sono? Ma perchè qui non se cresce mai?

Io sono semplicemente realista, se poi vogliamo fare i tifosi a tutti i costi ok, vinceremo il campionato.

Quello che voglio dire e' che se la partita con il MUTD di mercoledi' fosse stata fondamentale per il passaggio del turno, io avrei lasciato a riposo alcuni giocatori per la partita di CL.

Certo da qua a febbraio il campionato lo giochi visto che le coppe non ci sono, ma quando inizieranno gli ottavi terrei a riposo alcuni titolari in vicinanza di partite di CL.

ALBIZZIE
10-12-2007, 11:19
Io sono semplicemente realista, se poi vogliamo fare i tifosi a tutti i costi ok, vinceremo il campionato.

beh, realista mica tanto.
come puoi dire un secondo posto consolidato con la juve a tre punti? mica te lo regalano.
scendere anche un paio di volte con la formazione di ripiego potrebbe essere fatale.
anche se a marzo probabilmente faremo altri discorsi.

il gol di de rossi? probabilmente era irregolare, ma buono il secondo.

gup133
10-12-2007, 11:20

No tu vuoi fare il classico tifoso di una rometta che non esiste più (per fortuna). Si lotta su tutti i fronti, la rosa ce l'hai e giochi.SEMPRE. Abbiamo avuto 4 infortuni importanti e hai fatto 13 punti su 15 disponibili, nessuno se n'è accorto che mancavano Totti, Aquilani, Taddei e Mexes. Secondo te che vuol dire? Che la Roma è competitiva. Se per te è tutto da lscià perde solo perchè l'Inter è più forte il frustrato (e frustrante per noi) sei tu. Puntare alla CL che vuol dì? hai la mgaranzia di arrivare fino in fondo? o sei come l'aquilotti che dopo il 2-2 col real pensavano addirittura di arrivare ai 4ti/semifinali di CL. Ancora non ti è bastato il Manchester dello scorso anno? avevamo vinto 2-1 qui a Roma prendendoli a pallate, siamo andati su convinti che se li saremmo magnati e poi?
Il calcio non è per chi fa i conti, è per giocare. Tu lotta, poi alla fine si vede. Ovvio che, se ad aprile, ti dovessi ritrovare a -7/9 dall'Inter e magari in semifinale di CL qualche pensiero in più è doveroso farlo, ma a dicembre le tue sono semplici parole in libertà....

gup133
10-12-2007, 11:23
Sulla partita di ieri... ma solo a me il primo gol di Daniele e' parso palesemente irregolare?

Irregolare il primo gol di DeRossi, regolare il secondo, rigore negato a Tristan e uno a Ferrari.

Timewolf
10-12-2007, 11:24
No tu vuoi fare il classico tifoso di una rometta che non esiste più (per fortuna). Si lotta su tutti i fronti, la rosa ce l'hai e giochi.SEMPRE. Abbiamo avuto 4 infortuni importanti e hai fatto 13 punti su 15 disponibili, nessuno se n'è accorto che mancavano Totti, Aquilani, Taddei e Mexes. Secondo te che vuol dire? Che la Roma è competitiva. Se per te è tutto da lscià perde solo perchè l'Inter è più forte il frustrato (e frustrante per noi) sei tu. Puntare alla CL che vuol dì? hai la mgaranzia di arrivare fino in fondo? o sei come l'aquilotti che dopo il 2-2 col rela pensavano addirittura di arrivare ai 4ti/semifinali di CL. Il calcio non è per chi fa i conti, è per giocare. Tu lotta, poi alla fine si vede. Ovvio che, se ad aprile, ti dovessi ritrovare a -7/9 dall'Inter e magari in semifinale di CL qualche pensiero in più è doveroso farlo, ma a dicembre le tue sono semplici parole in libertà....

Io tifoso della rometta? Leggi i miei interventi precedenti.

Qua - ripeto - c'e' da essere realisti. L'Inter non la fermera' nessuno, o si rincretiniscono i giocatori o non ce ne per nessuno.
Se fanno campionati da 100 punti che vuoi rincorrere? Una corazzata allucinante.
Noi stiamo facendo un signor campionato, ma loro sono alieni.

Timewolf
10-12-2007, 11:25
Irregolare il primo gol di DeRossi, regolare il secondo, rigore negato a Tristan e uno a Ferrari.

Arbitro mediocre pure ieri :muro:

InferNOS
10-12-2007, 11:34
OK saranno pure alieni ma visto che quest anno la squadra cmq ce l abbiamo proviamoci fino alla fine...come dice gup ora nn ha senso "consegnare" lo scudetto in mano loro...cazzo so 5 punti con una miriade di partite da giocare...i conti come dicevo si faranno dopo lo scontro diretto...se dopo quello saremo a -7/8 ma con un BUON vantaggio sul gruppo allora si puo pensare di gestire meglio la rosa titolare per la champions...ma qua sembra la champions sia la coppetta del nonno...non è ke pure riarrivando ai quarti (magari:p ) poi andiamo facile in finale..(guarda l inter che essendo squadra co cojoni e contro cojoni l altranno è uscita agli ottavi)..la champions è tosta..!

ALBIZZIE
10-12-2007, 11:35
daje, nun ce pensate:
http://www.ilromanista.it/images/20071208R_artefatti.jpg

simone1974
10-12-2007, 12:22
Secondo me il rigore dell'Inter c'era come c'era quello su Materazzi.

Onestamente, si gioca per il secondo posto. A 'sto punto puntiamo alla CL, come giustamente detto prima.

gup133
10-12-2007, 12:29

Onestamente, si gioca per il secondo posto. A 'sto punto puntiamo alla CL, come giustamente detto prima.

Si si, puntiamo sulla CL, vincerla è semplice e alla nostra portata. La nostra bacheca è piena di CL, che ce vole conquistarne un'altra....Mah, ma avete idea di cosa significhi arrivare in fondo alla CL? Io mi ripeto: puntiamo sulla Coppa Italia, così se famo n'artro trofeo l'anno prox...

ALBIZZIE
10-12-2007, 13:43

quello su materazzi è avvenuto a gioco fermo.

Thunderfox
10-12-2007, 13:44
Al nostro prossimo passo falso (perchè l'Inter secondo me ormai è partita... e non ne farà...) addio scudetto :muro:

Finchè non cambiamo modulo e compriamo qualcuno di peso la davanti... le cose non cambiano.

JCD's back
10-12-2007, 13:48

quel gol E' palesemente irregolare

JCD's back
10-12-2007, 14:02
mah.... per me il campionato sarebbe ancora tutto da giocare, ma fondamentalmente i problemi sono due: il primo riguarda la nostra squadra e la sua mentalità (essere rimontati per due volte dopo appena un minuto mi sembra semplicemente ridicolo), il secondo riguarda l'Inter e il suo ciclo..... non è solo questione di essere forti, il fatto è che ormai hanno la convinzione e questo fa si che ogni episodio si risolva a loro favore.... non penso nemmeno che sia sufficiente uno stop: magari con un paio di risultati mediocri (che so, due pareggi, un pareggio e una sconfitta, anche immeritati), è probabile che la baracca inizi a vacillare, altrimenti la vedo come l'anno scorso, con i nostri che perdono progressivamente la fiducia e a quel punto la panchina buona conta veramente poco

il discorso "puntare tutto sulla champions" è, attualmente, un suicidio: non abbiamo l'esperienza, nè il carisma di una società come il Milan ad esempio per fare un ragionamento del genere..... l'esempio di Manchester della scorsa stagione nè la prova, sono ragionamenti che non dovremmo nemmeno permetterci di fare....

InferNOS
10-12-2007, 14:07
mah.... per me il campionato sarebbe ancora tutto da giocare, ma fondamentalmente i problemi sono due: il primo riguarda la nostra squadra e la sua mentalità (essere rimontati per due volte dopo appena un minuto mi sembra semplicemente ridicolo), il secondo riguarda l'Inter e il suo ciclo..... non è solo questione di essere forti, il fatto è che ormai hanno la convinzione e questo fa si che ogni episodio si risolva a loro favore.... non penso nemmeno che sia sufficiente uno stop: magari con un paio di risultati mediocri (che so, due pareggi, un pareggio e una sconfitta, anche immeritati), è probabile che la baracca inizi a vacillare, altrimenti la vedo come l'anno scorso, con i nostri che perdono progressivamente la fiducia e a quel punto la panchina buona conta veramente poco

il discorso "puntare tutto sulla champions" è, attualmente, un suicidio: non abbiamo l'esperienza, nè il carisma di una società come il Milan ad esempio per fare un ragionamento del genere..... l'esempio di Manchester della scorsa stagione nè la prova, sono ragionamenti che non dovremmo nemmeno permetterci di fare....

Quoto!C'è poco da fare se questi continuano a vincerle tutti..diventa normale la frustrazione che già ha evidenziato danielino..ke tocca fa..speriamo nel milan il 23 ma intanto pensiamo a non fare + caxxate noi!

wolf24
10-12-2007, 15:31
eravamo a 5 punti pure a metà ottobre... perciò non la darei per finita completamente... cmq più che vedere i meriti dell' inter vedrei anche i nostri demeriti... 5 pareggi subiti in rimonta non sono una cosa di cui gioire....

loro d'altronde hanno 22 giocatori che se entrano non abbassano il livello della squadra.... e poi parliamoci chiaro: hai voglia a dire che l'inter ha 5 parametri 0 in squadra, ma sono strapagati tutti li e dunque il parametro 0 forte te lo puoi permettere e come.... se la roma si poteva permettere parametri 0 da pagare 4 milioni di euro a stagione sicuramente avrebbe in rosa 3-4 giocatori forti in più, compreso chivu e suazo per fare un esempio, visto che sono andati all'inter per questo non perchè amino l'aria di como e limitrofi... (quanti se ne liberano ogni anno di giocatori forti? basti pensare a ballack, makelele e compagnia bella... roberto carlos e cosi via).... con le limitazioni di ingaggi che la roma "giustamente" ha, perchè solo con queste limitazioni puoi pensare di non fare il botto e di gestire il bilancio, contro una o due squadre cosi (milan e inter) non puoi competere in campionato, xchè essendo una corsa a tappe è favorito chi ha la rosa migliore e non il gioco....magari in altre competizioni o nella partita singola te la puoi giocare con tutti (d'altronde te lo hanno dimostrato gli impegni con il milan inter juve man.utd. che puoi vincere determinate partite, anche se poi la sconfitta capita)
se giochiamo 10 anni a sti livelli devi aspettare l'annata che toppano entrambe, senno ciccia....;)

Timewolf
10-12-2007, 16:50
(AS_ROMA | 10/12/2007) - Manchester di giovani, presso a poco una sorta di formazione mista di Primavera come quella mandato in campo per la Carling Cup, la Coppa di Lega inglese: questo sarà l'undici di sir Alex Ferguson che affronterà la Roma in Champions League. Alcuni giocatori delle giovanili del club inglese, infatti, partiranno domani per Roma: a loro, dopo la delusione in Carling Cup - dove non sono riusciti a superare il Coventry - il compito di far «capitolare» - è scritto sul sito internet della società inglese - i giganti della Roma. Secondo quanto riporta il sito internet, alcuni giocatori della prima squadra non partiranno martedì per Roma lasciando spazio ad alcuni giovani giocatori. «Non ci sono dubbi - ha detto Ferguson a Radio Manchester United - porteremo con noi alcuni giovani. Abbiamo vinto il gruppo e la Roma ha la garanzia del secondo posto, quindi non c'è possibilità di uscire dal girone». «Abbiamo voluto dare ai giovani la possibilità di fare un'esperienza in Carling Cup ma loro sono usciti sconfitti contro il Coventry - ha aggiunto - ora c'è una possibilità per gente come Jonny Evans, Gerard Pique, Danny Simpson e Chris Eagles di elevare sè stessi. Conosciamo tutti le loro capacità ma questa è l'occasione per dimostrarlo a loro stessi». Ferguson ha sottolineato che «avranno la possibilità di confrontarsi con giocatori come John ÒShea, Darren Fletcher, Michael Carrick, Louis Saha, Nani e Anderson e pure Cristiano Ronaldo potrebbe eventualmente essere coinvolto. Non è nostra abitudine di mandare in giro la squadra per perdere. Crediamo che ci siano le possibilità per vincere».

A questo punto ha senso far giocare i titolari?

Nell'etere romano molti dicono che Spalletti fara' giocare la miglior formazione possibile per vendicarci e per prestigio....

Mah..

wolf24
10-12-2007, 16:57
A questo punto ha senso far giocare i titolari?

Nell'etere romano molti dicono che Spalletti fara' giocare la miglior formazione possibile per vendicarci e per prestigio....

Mah..

no... infatti l'incaxxatura è doppia.... perchè delle prossime tre partite questa è quella che non conta un caxxo mentre quella di domenica ancora contava.... forse vedremo esposito cicinho barusso e compagnia bella dal primo minuto...:O

anonimizzato
10-12-2007, 20:24

Ok, hai ragione te.

Lo ammettiamo siamo dei ladri, ci avete beccato e ce ne dispiace.

Pensavamo di farla franca ma a te non sfugge nulla.

E' meglio che ci ritiriamo dal campionato e vi diamo lo scudetto dell'anno scorso. :sob:

SERIO: Pensavo si potesse discutere con civiltà, ma evidentemente certe persone aspettano solo l'occasione per fare rissa.

anonimizzato
10-12-2007, 20:26

(non mi riferisco a te)

Spero nemmeno a me. :fagiano:

ciuketto
10-12-2007, 20:28

(non mi riferisco a te)

*
Tranne alcune eccezioni come ser,sgurbat,gialex..;)

JCD's back
10-12-2007, 20:44
Ok, hai ragione te.

Lo ammettiamo siamo dei ladri, ci avete beccato e ce ne dispiace.

Pensavamo di farla franca ma a te non sfugge nulla.

E' meglio che ci ritiriamo dal campionato e vi diamo lo scudetto dell'anno scorso. :sob:

SERIO: Pensavo si potesse discutere con civiltà, ma evidentemente certe persone aspettano solo l'occasione per fare rissa.

guarda che la rissa la cerchi solo tu, io ho detto la mia, se non ti sta bene sei pregato di girare al largo da questo thread

tanto per chiarire, se invece di quotare solo quello che ti faceva comodo, magari avresti avuto modo di notare il mio dietrofront quando mi è stato fatto notare che da altre parti avevano detto che invece il rigore c'era..... fermo restando il fatto che è la seconda partita che sbloccate in quel modo e che, comunque, non vi servono certo questi (presunti) favori per farvi vincere a mani basse un campionato che non potete perdere manco se lo volete....

wolf24
10-12-2007, 23:00

non mi pare che se uno dei nostri viene dilla voi discutete tranquilli e pacati... per una battuta la scorsa volta è uscita la divina commedia....:D
capisco che siete ben felici, ieri un interista mi faceva ciao con la mano (le 5 dita per i 5 punti di distacco)....:O
spero x voi che finisca di nuovo come lo scorso anno, xchè qua la squadra che ha l'obbligo di vincere dall'alto dei suoi 100 e passa milioni di euro di ingaggi non siamo noi.... e in caso di non vittoria a mani basse sarebbe una disfatta... ;)
spalletti lo ha detto 10.000 volte: l'inter è obbligata, noi siamo outsider... più di cosi uno che deve dire....
d'altronde il ritornello è sempre lo stesso "piccioli=vittorie".... lo dimostrano gli annali mica lo sto inventando io.... quando roma e lazio hanno investito hanno vinto, cosi come milan e juve, e ora l'inter... vedrai che se la juve investe ricomincia a vincere anche lei....

Timewolf
10-12-2007, 23:33
non mi pare che se uno dei nostri viene dilla voi discutete tranquilli e pacati... per una battuta la scorsa volta è uscita la divina commedia....:D .

Io putroppo neanche mi ci avvicino piu' a quel 3d, neanche per lurkare :(

JCD's back
11-12-2007, 00:02
Io putroppo neanche mi ci avvicino piu' a quel 3d, neanche per lurkare :(

se è per questo io non mi ci sono mai avvicinato se non per fare i complimenti l'anno scorso, forse in occasione dello scudetto, eppure "in casa mia" devo sentirmi dare pure del disonesto e del violento..... :rolleyes:

wolf24
11-12-2007, 00:20
vabbè ma son contenti devono fare gli sboroni (detto nella loro lingua)....:D

p.s. speriamo che anche i giocatori dell'inter pensino che sia finita.... una cenetta, si beve, si festeggia e poi esce il pareggietto....:D

Timewolf
11-12-2007, 00:30
vabbè ma son contenti devono fare gli sboroni (detto nella loro lingua)....:D

p.s. speriamo che anche i giocatori dell'inter pensino che sia finita.... una cenetta, si beve si festeggia e poi esce il pareggietto....:D

Pensiamo al Torino, che secondo me non sara' una passeggiata, anzi

wolf24
11-12-2007, 00:37
vabbè ma siamo noi gli incivili come al solito....meglio che riedito il tutto perchè a quest'ora esce la bestia che è in me....notte... pensiamo al toro...

Timewolf
11-12-2007, 00:56
vabbè ma siamo noi gli incivili come al solito....meglio che riedito il tutto perchè a quest'ora esce la bestia che è in me....notte... pensiamo al toro...

che avevi scritto che l'ho perso :asd:

Ho appena visto lo speciale di Totti su Sky... certi pezzi mi fanno morire :asd:

"stanno je faccio spenne 200 mijoni alla Roma" :asd:

Oppure mentre legge una barzelletta

La maestra chiede a Totti: Francesco chi era la madre di Apollo?
E Totti: la madre di Apollo era 'a gallina

E Checco mentre legge "che cazzata" :asd:

ALBIZZIE
11-12-2007, 09:01
allora??? se ne so' annati 'sti interisti :rolleyes:
eccheppalle che so'...:stordita:

P.S. un saluto al sospeso giallorosso che ci legge sempre: :Prrr:

fabius00
11-12-2007, 09:06
P.S. un saluto al sospeso giallorosso che ci legge sempre: :Prrr:

e chi è? :D

fabius00
11-12-2007, 09:06
la roma purtroppo ha un grosso problema e cioè la difesa.
Se de rossi cede fisicamente nn abbiamo filtro a centrocampo e se in contemporanea c'è l'assenza di mexes tutto si fa preoccupante.
Quando giocano mexes e juan insieme, il francese gioca un paio di metri indietro al brasiliano e questi può cercare l'anticipo come fa qausi sempre egregiamente.
Se manca il francese e gioca quella pippa di ferrari è tutto diverso.
Essendo una coppia molto lenta giocano quasi in linea e giocatori leggermente veloci li massacrano.
l'azione del goal di tristan è eloquente. juan esce per l'anticipo ma sbaglia clamorosamente il tempo, ferrari invece di temporeggiare o di fare fallo fuori area lo fa entrare fin dentro e poi si fa uccellare per ben due volte.
Capitolo Spalletti.
nn l'ho mai criticato perchè la sua roma mi piace, ma al contrario del maestro boemo lui i giocatori li ha e nn li sa sfruttare a volte...
Se totti nn era in grado di sopportare i 90' nn lo fai giocare dall'inizio su quel campo pesantissimo, ma eventualmente potevi farlo entrare nel 2° tempo a mezz'ora dalla fine quando gli avversari erano stanchi.
La esclusione di mancini (che ha giocato male) è assurda perchè giuly è stato ancora peggio, ma per nn modificare il suo gioco nn vuole proprio giocare col 442
totti vucinic di punta
con le due ali mancini e taddei e pizarro de rossi.
dietro con i terzini bloccati (altrimenti il centrocampo nn reggerebbe) panucci mexes ferrari tonetto.
questo è un grosso limite di spalletti che al massimo, a volte, porta pizzarro leggermente più avanti e con brighi e de rossi a far diga.
Alla roma cmq manca un difensore che sostituisca quella pippa di ferrari in modo degno, ma girando, di difensori buoni non è che ce ne siano molti e quelli che ci sono costano molto.

[tosatti mode on]
ho finito :O
[/off]

ALBIZZIE
11-12-2007, 09:14
GIà qui??? :mbe:

raccomandato!:O :rolleyes:

JCD's back
11-12-2007, 09:33
allora??? se ne so' annati 'sti interisti :rolleyes:
eccheppalle che so'...:stordita:

guarda, fossero tutti come te e altri 2 o 3 non ci sarebbero problemi; il fatto è che ogni tanto ci sono personaggi che si fanno prendere un po' troppo dall'euforia.... ;)

Timewolf
11-12-2007, 09:45
e chi è? :D

gia' tornato :sofico:

ALBIZZIE
11-12-2007, 09:48
il fatto è che ogni tanto ci sono personaggi che si fanno prendere un po' troppo dall'euforia.... ;)
concordo.

ma è un fatto che accade in ogni club.
vuoi per un po' di pregiudizio verso l'ospite, vuoi perchè anche una battuta fatta da esterni spesso viene interpretata male, vuoi perchè, daje e daje, si tende di far di tutta un'erba un fascio.
ma, ripeto, capita ovunquee e con chiunque :)

ronaldovieri
11-12-2007, 09:52
concordo.

vuoi per un po' di pregiudizio verso l'ospite, vuoi perchè anche una battuta fatta da esterni spesso viene interpretata male, vuoi perchè, daje e daje, si tende di far di tutta un'erba un fascio.

cuoto:O

wolf24
11-12-2007, 10:41
concordo.

pregiudizio xchè tifo per un altra squadra? albi l'hai detta grossa.... se tu parli qui a prescindere da quello che dici non ho pregiudizi nei tuoi confronti,nè se venisse ser o un altro dei vostri con cui discuto con facilità; posso pensare che abbiamo idee diverse, non che sei "interista" o "laziale" e allora finisce in rissa verbale.... io ho un interista in casa ma non è che mi ci ammazzo, ci discuto rispettando le sue idee e conoscendo le mie.... cosa che magari qualcuno di voi non vuol fare.... (se penso che l'inter è una squadra strapagata e x questo straforte, non insulto nessuno, ma se lo dico nel vostro thread esce fuori l'inferno, come se avessi bestemmiato quando è sotto gli occhi di tutti, e lo sapete anche voi che da quel punto di vista sono poche le squadre al mondo che lo possono fare, ma per voi è alla prai di una presa in giro, quando magari penso che se fossi io dalla vs. parte non prenderei come un insulto, anzi...)...;)

p.s. se poi vieni per fare dello sfottò fallo bene e finisce la storia, fare la presenza e dire caxxate è meno salutista che dire "siamo sopra di 5 punti saluti e baci"....

Ser21
11-12-2007, 10:45
se penso che l'inter è una squadra strapagata e x questo straforte, non insulto nessuno, ma se lo dico nel vostro thread esce fuori l'inferno, come se avessi bestemmiato quando è sotto gli occhi di tutti, e lo sapete anche voi che da quel punto di vista sono poche le squadre al mondo che lo possono fare, ma per voi risulta come una presa in giro)...;)

Real,Barca,Bayer,Arsenal,ManU,Chelsea,Arsenal,Liverpool,Milan e Inter.
Top Team = Top Ingaggi Top Players e Top Spese.

Timewolf
11-12-2007, 10:49

:wtf:

Ser21
11-12-2007, 10:54
:wtf:

ci sono 10 squadre in Europa che hanno un tetto ingaggi,tetto spese,investimenti,marketing etc che nn è paragonabile agli altri team europei.
Si chiamano Top Clubs e sn quelli che tendenzialmente hanno vinto di più e continuano a vincere di più.Che c'è da capire?Mi pare Normale che il barca spenda di più di voi per gli ingaggi,no??

wolf24
11-12-2007, 10:55

:rotfl: ma dai pensavo pizzighettone, lazio, brescia, cesena e juve stabia....:D
buongiorno cmq ser....;)

wolf24
11-12-2007, 10:57
ci sono 10 squadre in Europa che hanno un tetto ingaggi,tetto spese,investimenti,marketing etc che nn è paragonabile agli altri team europei.
Si chiamano Top Clubs e sn quelli che tendenzialmente hanno vinto di più e continuano a vincere di più.Che c'è da capire?Mi pare Normale che il barca spenda di più di voi per gli ingaggi,no??

si giustissimo, solo che la risposta non era proprio quella che uno si aspettava, il mio era un esempio di un discorso riferito ai pregiudizi messi in gioco da albi....:D

Ser21
11-12-2007, 10:58
:rotfl: ma dai pensavo pizzighettone, lazio, brescia, cesena e juve stabia....:D
buongiorno cmq ser....;)

Devi per forza cercare lo scontro? Manco ti rendi conto che sto confermando proprio quello che dici tu....:rolleyes:
Non capisco cosa ci sia di strano che l'Inter sia davanti,con quella squadra dove dovrebbe essere?
E' come se ci stupissimo che il Milan di Sacchi-Capello vinceva a man basse o l'Ajax del 70' o il Real Di Puskas o il barca di Messi...insomma,quando si hanno i giocatori e l'ambiente le vittorie arrivano.

wolf24
11-12-2007, 11:05
si giustissimo, solo che la risposta non era proprio quella che uno si aspettava, il mio era un esempio di un discorso riferito ai pregiudizi messi in gioco da albi....:D

mi riquoto per farti capire che la risata era riferita alla risposta fuori luogo rispetto al discorso, e non alla esattezza o meno della tua affermazione.... ne siamo a conoscienza che sono quelle le squadre con i "cammelli"....;)
trattasi di un semplice esempio...niente di più....;) visto che è il primo che mi è venuto in mente riferito al fatto di controbattere a più non posso il parere di un'altro utente solo perchè di un altra squadra....

p.s. se continua cosi entra nella storia....

fabius00
11-12-2007, 11:09
mazza :D la considerazione nn se l'è cagata nessuno :asd:

gup133
11-12-2007, 11:48

Tutto giusto, compereso l'elenco delle squadre che hai fatto. Unico appunto: mica penserai che il marketing dell'Inter sia paragonabile a quello del ManU, del Barca, del Milan o del Real vero? perchè altrimenti sei un pochino fuori strada ser....;)

Ser21
11-12-2007, 11:54
Tutto giusto, compereso l'elenco delle squadre che hai fatto. Unico appunto: mica penserai che il marketing dell'Inter sia paragonabile a quello del ManU, del Barca, del Milan o del Real vero? perchè altrimenti sei un pochino fuori strada ser....;)

Real,ManU e Barca sono fuoriclassifica.Il primo per il blasore,il secondo per il merchendising che ha creato negli anni e il terzo per i giocatori e le vittorie.
In ogni caso l'Inter è la squadra più famosa d'oriente e se non mi credi googola pure.
I 5 club più famosi del mondo cmq sono Real,Barca,Man,Milan e Inter.
;)

ALBIZZIE
11-12-2007, 12:11
pregiudizio xchè tifo per un altra squadra? albi l'hai detta grossa.... se tu parli qui a prescindere da quello che dici non ho pregiudizi nei tuoi confronti,nè se venisse ser o un altro dei vostri con cui discuto con facilità; posso pensare che abbiamo idee diverse, non che sei "interista" o "laziale" e allora finisce in rissa verbale....

ma io mica ho fatto un discorso personale.

ovvio, che c'è quello più propenso al dialogo, ma non sempre è così.
per 'pregiudizio' intendo dire che la stessa identica critica
talvolta è vista diversamente a secondo che la dice.
se uno della juve entra club del milan e scrive 'domenica avete fatto schifo' ha una considerazione diversa se un milanista dice la stessa identica frase anche se l'intenzione di discutere è la stessa l'ospite riceverà risposte dal tono differente dal secondo.

anche il tuo recente scontro nel mio club o i post che ha ricevuto gialex giorni fa qui dentro, credo siano frutto più di poca fiducia verso l'altro interlocutore che una vera diversità di vedute. insomma, parlando tra tifosi opposti il fraintendimento è sempre dietro l'angolo.
e lo dico essendo stato a mia volta vittima e... carnefice.

Timewolf
11-12-2007, 13:23
Invito tutti i lupacchiotti a tornare a parlare di Roma :O

ronaldovieri
11-12-2007, 13:40
Invito tutti i lupacchiotti a tornare a parlare di Roma :O

tifate lazio staserA?:D

ciuketto
11-12-2007, 13:44

Chiaramente.:O

Timewolf
11-12-2007, 13:51

non hanno bisogno del nostro appoggio :stordita:

sbomberino
11-12-2007, 14:03
eeeecomi...
domani il manchester farà giocare le riserve...
noi che famo?

JCD's back
11-12-2007, 14:10
eeeecomi...
noi che famo?

mi sono già espresso in merito: io non farei giocare manco quelle, ma attingerei a piene mani dalla primavera.... :rolleyes:

ronaldovieri
11-12-2007, 14:11
eeeecomi...
noi che famo?

fate giocare la primavera poi magari vi fanno lo scherzono giocando con i titolari :asd:

InferNOS
11-12-2007, 14:17
la roma purtroppo ha un grosso problema e cioè la difesa.
Se de rossi cede fisicamente nn abbiamo filtro a centrocampo e se in contemporanea c'è l'assenza di mexes tutto si fa preoccupante.
Quando giocano mexes e juan insieme, il francese gioca un paio di metri indietro al brasiliano e questi può cercare l'anticipo come fa qausi sempre egregiamente.
Se manca il francese e gioca quella pippa di ferrari è tutto diverso.
Essendo una coppia molto lenta giocano quasi in linea e giocatori leggermente veloci li massacrano.
l'azione del goal di tristan è eloquente. juan esce per l'anticipo ma sbaglia clamorosamente il tempo, ferrari invece di temporeggiare o di fare fallo fuori area lo fa entrare fin dentro e poi si fa uccellare per ben due volte.
Capitolo Spalletti.
nn l'ho mai criticato perchè la sua roma mi piace, ma al contrario del maestro boemo lui i giocatori li ha e nn li sa sfruttare a volte...
Se totti nn era in grado di sopportare i 90' nn lo fai giocare dall'inizio su quel campo pesantissimo, ma eventualmente potevi farlo entrare nel 2° tempo a mezz'ora dalla fine quando gli avversari erano stanchi.
La esclusione di mancini (che ha giocato male) è assurda perchè giuly è stato ancora peggio, ma per nn modificare il suo gioco nn vuole proprio giocare col 442
totti vucinic di punta
con le due ali mancini e taddei e pizarro de rossi.
dietro con i terzini bloccati (altrimenti il centrocampo nn reggerebbe) panucci mexes ferrari tonetto.
questo è un grosso limite di spalletti che al massimo, a volte, porta pizzarro leggermente più avanti e con brighi e de rossi a far diga.
Alla roma cmq manca un difensore che sostituisca quella pippa di ferrari in modo degno, ma girando, di difensori buoni non è che ce ne siano molti e quelli che ci sono costano molto.

La stessa cosa che penso pure io...ma ste cose valle a dire a spalletti che quando gli chiedevano "potrà cambiare modulo in corsa?" lui risponde "si è possibile, poi contro qualke squadra si puo pensare a qualcosa di diverso" ma poi lascia sempre tutto uguale...è evidente ke a livorno i peggiori sono stati totti giuly mancini taddei (ovviamente ferrari..:rolleyes:) quindi nn ti viene in mente forse il modulo contro sti catenacciari non funza o tutti quelli d prima so diventati brocchi?

Vabbè pensiamo al torino ke un altra partita che nn mi piace per niente!

Timewolf
11-12-2007, 16:25
fate giocare la primavera poi magari vi fanno lo scherzono giocando con i titolari :asd:

va beh pure se finisce 15-0 che cambia a parte la faccia :D