View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2007/2008
InferNOS
09-03-2008, 17:25
Ottima partita...soprattutto un primo tempo devastante...nel secondo penso che la fatica di champions si sia fatta sentire...cmq continuiamo così!
Ps:per il sorteggio champions è un sorteggio "normale" ho ancora c'è qualche squadra che non può incontrare altre o roba simile??
Timewolf
09-03-2008, 17:27
Ottima partita...soprattutto un primo tempo devastante...nel secondo penso che la fatica di champions si sia fatta sentire...cmq continuiamo così!
Ps: per il sorteggio champions è un sorteggio "normale" ho ancora c'è qualche squadra che non può incontrare altre o roba simile??
Completamente casuale, sia le squadre che andata/ritorno.
Verranno stabilite anche le semifinali
oxygen vx1
09-03-2008, 17:33
Completamente casuale, sia le squadre che andata/ritorno.
Verranno stabilite anche le semifinali
Solo per curiosità, chi è il tizio dell'avatar?
Teliqalipukt
E' Peter :sofico:
Timewolf
Peter http://pixyland.org/peterpan
oxygen vx1
09-03-2008, 17:35
Sembra un pò Gayo:D
Ciao.
Timewolf
09-03-2008, 17:39
Ciao.
nooooo :asd:
oxygen vx1
09-03-2008, 17:40
nooooo :asd:
:D
Dove posso vedere per i biglietti per sabato sera?
Ciao.
sembra un po' tanto gayo...:p :p
Ciao.
molto gayo direi ...
:asd: :asd: :asd:
Teliqalipukt
09-03-2008, 17:56
Per par condicio, visto che timewolf ha un avatar di peter che sembra gayo, io voglio un avatar di campanellino lesbica. :O
Timewolf
09-03-2008, 17:59
Fantastico Lotito su Sky
Per par condicio, visto che timewolf ha un avatar di peter che sembra gayo, io voglio un avatar di campanellino lesbica. :O
http://kocchan.altervista.org/SciuraMariaCampanellino.jpg
:o
http://ruggine.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/Ruggine/Illustrazione---Trilly.jpg
Fantastico Lotito su Sky
me lo sono perso che ha detto\fatto ? :confused:
Timewolf
09-03-2008, 18:11
me lo sono perso che ha detto\fatto ? :confused:
Da lacrime agli occhi...
In pratica ha parlato solo del silenzio stampa...
In sottofondo Massimo Mauro diceva (credendo di avere il mic spento) 'ma basta parliamo con Pazzini'
Ciao.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Da lacrime agli occhi...
In pratica ha parlato solo del silenzio stampa...
In sottofondo Massimo Mauro diceva (credendo di avere il mic spento) 'ma basta parliamo con Pazzini'
eheheh
lotito è impareggiabile :sofico:
simone1974
09-03-2008, 18:56
molto gayo direi ...
Non che il tuo sia molto meglio, eh? :sofico:
Broncofix
09-03-2008, 18:58
Grande Roma, sempre + MAGGICA! Per 60' una sola squadra in campo. Fraseggi, verticalizzazioni, pressing e capovolgimenti di fronte devastanti. Obiettivamente il Napoli non c'ha capito niente. Poi giusto un pochino di sofferenza tra il 60' e il 75' circa, dove si è sostanzialmente 'scetato' El Pocio Lavezzi. Poi di nuovo a tamburo battente anche se un pò + fiacchi nelle gambe l'undici giallorosso. Insomma, non c'è stata partita. Piccola nota di merito, ennesima e strameritata, per quel mostro di centrocampista che è Daniele De Rossi, altro che Gerrard, Lampard & C. Tutta la squadra benissimo, ma quello lì a centrocampo davvero fa la differenza. Personalità immensa con il pallone tra le gambe. Per ultimo, vorrei sottolineare la grande correttezza in campo e tuttosommato anche sugli spalti dove a parte qualche 'roma, roma, vaff....' non si è sentito molto di +. Il pubblico napoletano ha capito subito che non era giornata oggi per i loro beniamini. Spero che per il futuro tale correttezza sia un buon viatico per riportare in auge l'antico derby del sole. Se poi il Napoli riuscirà a migliorarsi e ad essere un avversario di maggiore spessore tanto di guadagnato per lo spettacolo. FORZA LUPIIIII!!!! Dajè reghà bisogna CREDERCI!!!
nightsuolker
09-03-2008, 21:05
grandi anche oggi ^^
Non che il tuo sia molto meglio, eh? :sofico:
qualsiasi critica ma ... gayo proprio no :ciapet:
Timewolf
09-03-2008, 21:18
De Rossi: "Roma prima
se ci fosse giustizia"
Dopo la vittoria di Napoli il centrocampista giallorosso riaccende la polemica con i nerazzurri: "Se le cose fossero andate come era giusto, saremmo primi. Le vittorie dell'Inter non dipendono da noi. E neppure da loro..."
De Rossi: "Roma prima
se ci fosse giustizia"
Dopo la vittoria di Napoli il centrocampista giallorosso riaccende la polemica con i nerazzurri: "Se le cose fossero andate come era giusto, saremmo primi. Le vittorie dell'Inter non dipendono da noi. E neppure da loro..."
E pensare che fino ad un mese fa diceva che era frustrante vedere l'inter vincere sempre...
Peccato,la coerenza NON paga evidentemente.
Timewolf
09-03-2008, 21:26
E pensare che fino ad un mese fa diceva che era frustrante vedere l'inter vincere sempre...
Oppure si e' fermato a riflettere e vedere le ultime partite
Oppure si e' fermato a riflettere e vedere le ultime partite
Tipo Siena?
O magari Roma-Inter..?O anche Inter - Roma.....
Timewolf
09-03-2008, 21:31
...O anche Inter - Roma.....
Ah si dove dovevamo prendere bastonate, essere asfaltati ecc ecc.
Dove Crespo si e' tuffato e Mexes espluso per un fallo inesistente.
Parma ?
Torino ?
Catania ?
Empoli ?
No no, tipo quella di ieri sera...
volo d'angelo di Cambiasso FUORI AREA.
Non facciamo i finti tonti per cortesia. Se hai intenzione di prendere per il culo le persone puoi tornare nel tuo clan.
Non ci penso minimante di fare polemica qua dentro.
Vi auguro di vincere la Champions,noi pensiamo ad amministrare i 7 punti di vantaggio e vincere qualcosa.
Timewolf
09-03-2008, 21:33
Comunque, deferimento in vista immagino per Daniele
Comunque, deferimento in vista immagino per Daniele
Da Milanista, posso dire una cosa? Deferiscano STO GRANDISSIMO CA**O!
Forse detto in modo esagerato, ma De Rossi non ha detto falsità in assoluto eh.
Deferiscono Totti per una cazzata, ora De Rossi. Manca solo che amputino una gamba a Mexes..
Questo calcio ci fa skyfo!
Ollalà, guarda chi si rivede. Tu, invece a coerenza sei un fenomeno, sempre qua. Non fai in tempo a essere sospeso e rimanere senza casuccia che già torni qua. Proprio ti manchiamo eh??:D :D :D
Su su onesto da cent'anni, buon 16o scudetto. E che buon pro ti colga...
Jesus1987
09-03-2008, 22:39
Da Milanista, posso dire una cosa? Deferiscano STO GRANDISSIMO CA**O!
Forse detto in modo esagerato, ma De Rossi non ha detto falsità in assoluto eh.
Deferiscono Totti per una cazzata, ora De Rossi. Manca solo che amputino una gamba a Mexes..
Questo calcio ci fa skyfo!
ha senso fare quelle polemiche? regalano qualche punto alla roma? no
e non centra che siano giuste o meno, ognuno la pensi come vuole, però non è intelligente uscirsene così
se uno deve cercare di crearsi problemi per forza...si può evitare cavolo
Timewolf
09-03-2008, 22:47
boni state boni
Jesus1987
09-03-2008, 22:50
boni state boni
volemo il sangue :O
scherzi a parte, vi faccio una camomilla ad ognuno e poi tutti a lettuccio :ronf:
Non facciamo i finti tonti per cortesia. Se hai intenzione di prendere per il culo le persone puoi tornare nel tuo clan.
:rolleyes: http://img301.imageshack.us/img301/3439/c3media218766immagineuy3.jpg
beh nn esageriamo però eh ? possiamo sostenere che il fallo sia iniziato fuori area ma nn vedo alcun volo d'angelo e tantomeno fuori dall'area di rigore ...
:read:
Jesus1987
09-03-2008, 23:12
Pochi cazzi, il contrasto... se c'è è fuori area.
http://www.youtube.com/watch?v=e7rEhFbakbw
dai è roba di pochissimo, ricordo che la riga vale dentro
difficilissimo dire con certezza, ci vorrebbe la possibilità di ingrandire il video, e prendendolo da youtube non credo si possa
ciuketto
09-03-2008, 23:13
dai è roba di pochissimo, ricordo che la riga vale dentro
difficilissimo dire con certezza, ci vorrebbe la possibilità di ingrandire il video, e prendendolo da youtube non credo si possa
Ecco la prova.
Se un laziale dice che è dentro...è sicuramente fuori!!!:sofico: :sofico: :sofico:
Jesus1987
09-03-2008, 23:15
Ecco la prova.
Se un laziale dice che è dentro...è sicuramente fuori!!!:sofico: :sofico: :sofico:
ricordo che io sono il primo su sto thread che ha detto che il fuorigioco di raul era nettissimo e indecente :Prrr:
Timewolf
09-03-2008, 23:16
boni state boni
:asd:
Jesus1987
09-03-2008, 23:17
Tra l'altro non è sulla riga il contatto, è prima dell'area e prima della riga di conseguenza.
Pochi cm?!
Bella... allora famo che fischiamo il rigore quando si è ad 1 metro dall'area, così tagliamo il problema alla radice. :stordita:
che cacchio centra? ok che fanno troppi errori ma avesse sbagliato per qualche cm ci può stare direi, ricordo che non hanno mica il replay
Pochi cazzi, il contrasto... se c'è è fuori area.
http://www.youtube.com/watch?v=e7rEhFbakbw
io mi riferisco sempre al giocatore di dx che forse lo tocca col ginocchio dopo , quando entra in area ... in ogni caso nn mi pare una cosa indiscutibile ... però nel minestrone citiamo anche il più che sospetto fallo su Suazo lanciato in area ... tanto per nn fare citazioni a senso unico :sofico:
Timewolf
09-03-2008, 23:26
La mia versione è che Cambiasso ha visto una banconota da 500€ e si è lanciato in tuffo prima che ci arrivassero Cirillo & co. :stordita:
con tutti i soldi che gli da' papa' Moratti se attacca a 500 euri? :asd:
La mia versione è che Cambiasso ha visto una banconota da 500€ e si è lanciato in tuffo prima che ci arrivassero Cirillo & co. :stordita:
può esse , può esse :doh:
Jesus1987
09-03-2008, 23:28
con tutti i soldi che gli da' papa' Moratti se attacca a 500 euri? :asd:
che poi so così grossi i 500 € che più che altro ci sarà scivolato sopra al limite :asd:
Timewolf
09-03-2008, 23:28
Giornalista: Il rigore assegnato all'inter?
Checco: quale?
Giornalista: quello di ieri!
Checco: nun parlo piu' senno me deferiscono n'antra vorta
:rotfl:
Capitan_J
10-03-2008, 09:18
il capitano è sempre un grande :O
sbomberino
10-03-2008, 09:52
l'arbitro, in caso, doveva dare il fallo sul calcio a Jimenez, invece da il vantaggio, cambiasso subisce un primo "tocco" fuori area e poi cadendo ha un'altro contatto sulla linea...
Torniamo alla Roma va... che secondo me sta dando lezioni di calcio questo periodo avendo ritrovato lucidità e forma fisica.
Jesus1987
10-03-2008, 13:58
beccate il manchester :O
ogni tanto devo ricordarlo senno la gufata non funziona :asd:
Timewolf
10-03-2008, 14:11
e va beh :O
SimonCell
10-03-2008, 14:25
grande vittoria dove sono cadute Inter e Juve, gli aiutini all'Inter cominciano a non bastare più...cosa si inventeranno ora?
Però, quanti rimpianti... pensate a dove sarebbe adesso la Roma se non avesse sprecato le trasferte di Livorno, Empoli, Firenze, e in casa con Juve e Napoli...
Futura12
10-03-2008, 14:27
grande vittoria dove sono cadute Inter e Juve, gli aiutini all'Inter cominciano a non bastare più...cosa si inventeranno ora?
Però, quanti rimpianti... pensate a dove sarebbe adesso la Roma se non avesse sprecato le trasferte di Livorno, Empoli, Firenze, e in casa con Juve e Napoli...
e vabbè oh mica si può vincere sempre.....il passato è passato;)
Futura12
10-03-2008, 14:30
Vi auguro di vincere la Champions,noi pensiamo ad amministrare i 7 punti di vantaggio e vincere qualcosa.
:sbonk:
cmq vi manca poco state a pezzi....cambiasso si è buttato e il rigore è stato rubato non ci sono cazzi...
Noi gia ci abbiamo pensato alla champions ora tocca a voi:cool:
Jesus1987
10-03-2008, 14:33
non c'è da ridere, la roma ne deve recuperare 7 per vincere :O
SimonCell
10-03-2008, 14:38
e vabbè oh mica si può vincere sempre.....il passato è passato;)
eh lo so, ma il rimpianto resta, temo che alla fine questi punti persi per strada peseranno non poco.
simone1974
10-03-2008, 15:14
non c'è da ridere, la roma ne deve recuperare 7 per vincere :O
Vero.
sbomberino
10-03-2008, 16:05
perchè ogni qualvolta la roma fa qualcosa di buono, i soliti radiofonisti da 4 soldi tirano subito in ballo qualcosa che non va?
Dopo madrid e napoli si parla dei rinnovi di aquilani, mancini e de rossi... che è uno scandalo non aver ancora intavolato trattative ecc...
malafede? o laziali travestiti da romanisti? :asd:
Timewolf
10-03-2008, 16:10
Comunque se sono vere le voci dei 25 milioni per Aquilani io un pensierino ce lo farei
sbomberino
10-03-2008, 16:30
Comunque se sono vere le voci dei 25 milioni per Aquilani io un pensierino ce lo farei
mai.. alberto spero rimanga come pilastro della squadra come totti e de rossi.
Io venderei mancini e perrotta... vendibili bene ora, andando ad acquistare un giovane forte come vice totti e un terzino sinistro.
SimonCell
10-03-2008, 16:40
perchè ogni qualvolta la roma fa qualcosa di buono, i soliti radiofonisti da 4 soldi tirano subito in ballo qualcosa che non va?
chiamasi "rosicamento":mc: :D
Timewolf
10-03-2008, 17:35
Io venderei mancini e perrotta... vendibili bene ora, andando ad acquistare un giovane forte come vice totti e un terzino sinistro.
Mah.. Aquilani imho non e' un fenomeno, bravissimo giocatore, ma non un fenomeno
InferNOS
10-03-2008, 17:37
Quotissimo...potrei capire per mancini (che comunque preferirei rinnovare) ma alberto che è romano,un fortissimo centrocampista e con ampi margini di miglioramento (24 anni) me lo tengo stretto!
Per il mercato estivo penso nn ci sarà da lamentarsi dato che i quarti ci portano bei soldini e sperando nelle semi si potrà rinforzare a dovere senza vendere almeno un pezzo grosso come ogni estate..
SimonCell
10-03-2008, 17:42
Mah.. Aquilani imho non e' un fenomeno, bravissimo giocatore, ma non un fenomenoanch'io la penso così, e poi rispetto a Totti e De Rossi è un po' più "delicato", come lo tocchi se rompe.
InferNOS
10-03-2008, 17:46
Sul fatto che sia "delicato" hai ragione ma regà vi ricordate come aveva iniziato la stagione??Da paura!
Poi si è rotto ed tornato a giocare solo a gennaio...e da qualche settimana a ripreso a giocare come sà...a me sembra proprio forte...poi boh...ditemi un nome per sostituirlo...
SimonCell
10-03-2008, 18:03
Sul fatto che sia "delicato" hai ragione ma regà vi ricordate come aveva iniziato la stagione??Da paura!
Poi si è rotto ed tornato a giocare solo a gennaio...e da qualche settimana a ripreso a giocare come sà...a me sembra proprio forte...poi boh...ditemi un nome per sostituirlo...a me non dispiace affatto, e ripeto lo reputo un ottimo giocatore, ma non un fuoriclasse. Certo che ormai siamo abituati bene, rispetto a quando andavamo in giro con Servidei, Pivotto, Fabio Junior...
InferNOS
10-03-2008, 18:12
Bhè rega ricordiamoci che noi non abbiamo dietro la squadra un moratti coi soldi da buttare...di fuoriclasse non ne abbiamo mai avuti tanti e finchè i soldi non saranno tanti bisogna rendere il massimo con i giocatori che si hanno e sicuramente non saranno fuoriclasse (eccezion fatta per totti e de rossi) ma sicuramente grazie anche ai dettami der pelato molti di loro sono cresciuti tanto...e poi io un po di fiducia a aquilani je la do...a me già piace più di pizzaro in mezzo al campo..:cool:
SimonCell
10-03-2008, 18:42
infatti gran parte del merito va a Spalletti che ha trovato il modo di farlo giocare al meglio delle sue possibilità, come d'altra parte ha fatto con Tonetto e altri
Appena accendi il pc ti esplode la tastiera e ti fai due mesi di impacchi....:sofico: gufo zozzo....:ciapet: (passiamo alle gufate sull'incolumità fisica, se becchiamo il manchester te vengo a prende a casa....:fagiano: )
infatti gran parte del merito va a Spalletti che ha trovato il modo di farlo giocare al meglio delle sue possibilità, come d'altra parte ha fatto con Tonetto e altri
ma de che spalletti è la più grande sega di allenatore che il calcio abbia mai visto.... solo una marea di culo.... peggio di mancini dell'inter, che non ce capisce una beneamatissima mizzeca e prova a fa il professorotto.....:ciapet:
Mah.. Aquilani imho non e' un fenomeno, bravissimo giocatore, ma non un fenomeno
beh dimmi i fenomeni della roma.... per me è da roma, e da grande roma, non da roma qualsiasi... è un giocatore che è alla pari di pizzarro, forse anche un pò più su.... te pare poco....;)
saluti all'amico tuo peter....:ciapet:
a me sembra proprio forte...poi boh...ditemi un nome per sostituirlo...
x me fa la differenza alla pari di de rossi.... solo che uno gioca li da 3 anni fisso, l'altro con un anno in meno di età ha cominciato da un annetto e mezzo visti i due infortuni sifgatissimi....:O
Futura12
10-03-2008, 19:16
ma de che spalletti è la più grande sega di allenatore che il calcio abbia mai visto.... solo una marea di culo.... peggio di mancini dell'inter, che non ce capisce una beneamatissima mizzeca e prova a fa il professorotto.....:ciapet:
gia gia....
zut zut
gia gia....
zut zut
:mbe:"zut zut?":mbe:
p.s. non ho afferrato....ma su mancini o su spalletti....:fagiano:
Futura12
10-03-2008, 19:30
:mbe:"zut zut?":mbe:
p.s. non ho afferrato....ma su mancini o su spalletti....:fagiano:
su mancini:asd:....Spalletti è un genio:sofico:
su mancini:asd:....Spalletti è un genio:sofico:
mancini è un grande allenatore in maniera inversamente proprorzionale a quanto io sono della magggggica.....:sofico:
p.s. facendo due conti.....:stordita: .... me sto zitto senno me cacciano per insulto a personaggio pubbbblico.....:ciapet:
Timewolf
10-03-2008, 20:48
a wolf facce pace co la tastiera... manco sai scrive!!!
Jesus1987
10-03-2008, 20:54
romanisti 'gnoranti :O :asd:
ma che siete parenti? vedendo il nick... :stordita:
Futura12
10-03-2008, 20:56
nessun romano sa scrive.....sennò non è de roma:O
Jesus1987
10-03-2008, 20:58
io sono di tivoli infatti scrivo bene :O
Futura12
10-03-2008, 21:00
ora torna nelle tue campagne:asd:
Timewolf
10-03-2008, 21:02
giusto della lazie poi esse
a time non rosicà se c hai l'avatar che non è ne carne e ne pesce....:ciapet:
romanisti 'gnoranti :O :asd:
ma che siete parenti? vedendo il nick... :stordita:
n'sia mai i laziali che vengono dalle grotte....
time mè parente come tu sei parente a lotito....:O
ora torna nelle tue campagne:asd:
certo che ti sei proprio scavato la fossa.... anzi diciamo che ti sei messo in croce x rimanere in tema di nick....:D :ciapet: :fuck:
Jesus1987
10-03-2008, 21:11
certo che ti sei proprio scavato la fossa.... anzi diciamo che ti sei messo in croce x rimanere in tema di nick....:D :ciapet: :fuck:
orgoglioso di essere di queste parti :O
Timewolf
10-03-2008, 21:18
ma pure te vieni allo stadio col trattore? :O
Teliqalipukt
10-03-2008, 21:22
Ciao Peter! :sofico:
ertortuga
al grande fratello :rolleyes: c'è il Capitano! :winner:
ale0bello0pr
lo scrivo anche qui,
c'è totto su canale cingu:stordita:
Jesus1987
ma pure te vieni allo stadio col trattore? :O
no volo come peter :O
Jesus1987
10-03-2008, 21:23
lo scrivo anche qui,
c'è totto su canale cingu:stordita:
bè insomma, prendere in giro in questa situazione sarebbe troppo scontato :asd:
Capitan_J
10-03-2008, 21:25
no volo come peter :O
L'altra sera pè sbaglio ho intravisto una puntata di Southpark in cui c'era uno "strano" ma, diciamo, conosciuto Peter Pan
Futura12
10-03-2008, 21:29
al grande fratello :rolleyes: c'è il Capitano! :winner:
merda.aborro:rolleyes:
palla pettèèèèèèè
:O
Timewolf
10-03-2008, 21:49
Te vojo bene France' :rotfl:
Jesus1987
10-03-2008, 21:49
Te vojo bene France' :rotfl:
chissà se ce la fa a tornà a casa :asd:
ale0bello0pr
10-03-2008, 21:50
è nato un nuovo comico romano :D
:ave: tonti :ave:
Timewolf
10-03-2008, 21:53
da lacrime
faccio er tassinaro :asd:
Jesus1987
10-03-2008, 22:16
se recitasse non farebbe ride così :asd:
Timewolf
10-03-2008, 22:19
E' difficile trova' un difetto ad un Romano
daje France :asd:
Io Aquilani non lo venderei. Spero che voglia rimanere come hanno fatto gli altri romani.
Io ho visto solo la rpesentazione di Totti che diceva di seguire il grande fratello... :asd:
ale0bello0pr
10-03-2008, 22:28
momenti di alta televisione...:cool:
fà come kakà, portateme un garzanti
Timewolf
10-03-2008, 22:36
Li sto vedendo su Sky :rotfl:
Timewolf
10-03-2008, 22:49
Grande Checco
Thunderfox
10-03-2008, 22:52
Che grande il Capitano :)
Broncofix
10-03-2008, 22:52
ammazza che soggetto Totti! :D Si è migliorato rispetto al passato...prima in Tv era un pesce fuor d'acqua ora ci manca poco che se mette a conduce er programma! :)
Cmq la Roma di oggi fa grandi cose per 3 motivi essenzialmente:
1) Spalletti: grande allenatore, stratega del calcio moderno, fautore di un calcio fondato sul puro collettivo.
2) Politica della società: grande fiducia nei giovani e presenza in prima squadra di giocatori che sono VERAMENTE attaccati alla maglia.
3) Assimilazionismo, frutto del grande carisma che esercita la città di Roma, nei riguardi di alcuni giocatori di assoluto valore internazionale: Mancini, Mexes, Pizarro, Juan (i primi 2 nel dopopartita di Roma-Real all'andata intervistati dai microfoni di Sky mancava poco che parlassero in romanesco).:D
CI DEVE CREDERE, CI DEVI CREDERE, CI DEVI CREDEREEE!
Timewolf
10-03-2008, 22:56
non lo conosco personalmente, ma tramite conoscenze so che Checco e' proprio cosi'.
Oltretutto e' un ragazzo molto timido, come si e' visto all'inizio del programma :)
Grande Checco!
non lo conosco personalmente, ma tramite conoscenze so che Checco e' proprio cosi'.
Oltretutto e' un ragazzo molto timido, come si e' visto all'inizio del programma :)
Grande Checco!
vabbè calmo peter, tra mpo te lo voi pure montà....:sofico:
io ho resistito, non ho cambiato... mi viene il rigurgito a pensare solo al grande fratello.... me sto a vede la signora in giallorosso, con torri che se ncaxxa x i punti che ha in più l'inter.... :D
p.s. ma ndo li vede sti punti in più.... per me è solo un pizzico di fortuna...:muro:
Timewolf
10-03-2008, 23:18
vabbè calmo peter, tra mpo te lo voi pure montà....:sofico:
io ho resistito, non ho cambiato... mi viene il rigurgito a pensare solo al grande fratello.... me sto a vede la signora in giallorosso, con torri che se ncaxxa x i punti che ha in più l'inter.... :D
p.s. ma ndo li vede sti punti in più.... per me è solo un pizzico di fortuna...:muro:
su che canale la fanno che non ricordo
Lucrezio
11-03-2008, 08:27
Ollalà, guarda chi si rivede. Tu, invece a coerenza sei un fenomeno, sempre qua. Non fai in tempo a essere sospeso e rimanere senza casuccia che già torni qua. Proprio ti manchiamo eh??:D :D :D
Su su onesto da cent'anni, buon 16o scudetto. E che buon pro ti colga...
Tipo Siena?
O magari Roma-Inter..?O anche Inter - Roma.....
Dato che e' di due giorni fa (ieri non c'ero) voglio sperare che sia finita qui e che siate tutti amici come prima.
Voglio anche sperare che la prossima volta non serva scaldarsi ;)
SimonCell
11-03-2008, 11:05
ma de che spalletti è la più grande sega di allenatore che il calcio abbia mai visto.... solo una marea di culo.... peggio di mancini dell'inter, che non ce capisce una beneamatissima mizzeca e prova a fa il professorotto.....:ciapet:eccerto erano meglio Mazzone o Carlos Bianchi che n'artro po' ce portava in serie b :D
PS Mancini non lo considero nemmeno un allenatore
sbomberino
11-03-2008, 12:12
eh si...
e poi totti gioca troppo de prima, non scordiamocelo mai!
Jesus1987
11-03-2008, 12:16
Ho visto che Lucrezio aveva postato e me so spaventato :eek: fosse mai che prendeva qualche presa in giro come flame... :stordita:
noi ce piamo per c**o in simpatia no? :O
spalletti mi piace come allenatore, ma la simpatia proprio sotto le scarpe eh
Timewolf
11-03-2008, 12:21
Ho visto che Lucrezio aveva postato e me so spaventato :eek: fosse mai che prendeva qualche presa in giro come flame... :stordita:
io invece speravo ti avessero bannato a vita :O
Jesus1987
11-03-2008, 12:22
io invece speravo ti avessero bannato a vita :O
te possano bannare peter :O
sbomberino
11-03-2008, 12:24
vabbè detto da te che sei di parte... :asd:
è come se chiedessero a noi romanisti se è simpatico Delio "Popeye" Rossi...
A me poi stava già antipatico di suo... :asd:
Cmq ieri Mosca ha gufato i nerazzuri... ha detto che vinceranno 3-0 in grande stile; se lo dice lui... :asd:
Grande gufata Moschiana, quasi quasi mi spinge a scommettere sul Liverpool.
eccerto erano meglio Mazzone o Carlos Bianchi che n'artro po' ce portava in serie b :D
PS Mancini non lo considero nemmeno un allenatore
ma chi il grande mago galbusera? :D grande si stava anche vendendo totti.... che fenomeno di allenatore....
stasera vincono a mani basse.... 3 a 0 al primo tempo.... 5 a 0 il secondo....:O
stasera vincono a mani basse.... 3 a 0 al primo tempo.... 5 a 0 il secondo....:O
Dimentichi di specificare che i tre goal saranno realizzati a seguito di dubbissimi rigori. :read:
Teliqalipukt
11-03-2008, 18:56
Stasera se fossi tifoso della Roma tiferei inter :O
Infatti ho tifato per voi contro il real madrid, sperando che la coppa vi distragga dal campionato :fagiano:
Stasera se fossi tifoso della Roma tiferei inter :O
Infatti ho tifato per voi contro il real madrid, sperando che la coppa vi distragga dal campionato :fagiano:
infatti tifo per l'inter!!!! tifo che perda 3 a 0... na mazzata tra capo e collo che quanno tornano in campionato stanno cosi stramazzati che piano i schiaffi pure con le altre 12 che devono incontrare....:ciapet:
InferNOS
11-03-2008, 19:22
infatti tifo per l'inter!!!! tifo che perda 3 a 0... na mazzata tra capo e collo che quanno tornano in campionato stanno cosi stramazzati che piano i schiaffi pure con le altre 12 che devono incontrare....:ciapet:
Come non quotare..! :Prrr:
oxygen vx1
11-03-2008, 19:38
Peter http://pixyland.org/peterpan
Siamo al livello del cantante dei Tokio Hotel:asd:. Ma ci credete che la prima volta che ho visto un video di sto gruppo ho creduto che il cantante fosse una donna?
Capitan_J
11-03-2008, 20:23
Siamo al livello del cantante dei Tokio Hotel:asd:. Ma ci credete che la prima volta che ho visto un video di sto gruppo ho creduto che il cantante fosse una donna?
Perché?
...non è una pischella??
:eek:
ma guarda come svolazza sul quel sito web con tutti i falli al di sotto... e lui che cerca di prenderli tutti....non ne lascia neanche uno.... buauauauauauauauauaua!!!!!!1:sofico:
avete mangiato poco si.... perchè senno non ce la fate a salire sul trespolo....:D
ma chi il grande mago galbusera? :D grande si stava anche vendendo totti.... che fenomeno di allenatore....
Eppure in America ha vinto tantissimo e se non erro battè il Milan in una coppa intercontinentale qualche anno fa. Uno dei misteri del calcio. :D
Un ricordo positivo che ho è che battè il Milan di Tabarez (:asd:) (allora il Milan veniva da anni in cui ci asfaltava puntualmente) per 3-0 con gol di un certo Totti, poi Cappioli e Balbo.
Totti fece un gol a pallonetto (premonitore) dal vertice sinistro dell'area di rigore con Rossi in uscita. Per caso qualcuno ha un video di quel gol o di quella partita?
ertortuga
11-03-2008, 20:46
avete mangiato poco si.... perchè senno non ce la fate a salire sul trespolo....:D
:rotfl: ma come cavolo mè uscita fuori mica lo so io....:D
Jesus1987
11-03-2008, 21:54
oggi non vi ho ancora detto che beccate il manchester
pure voi ricordatemelo però :O
Timewolf
11-03-2008, 22:08
Uff 4 inglesi ai quarti... speriamo nelle altre 3 :D
ciuketto
11-03-2008, 22:08
Ammazza oh,lo squadrone nerazzurro..
Tra l'altro da oscar il rosicamento di Zenga..
Fantastico, tutto ciò non ha prezzo.:asd:
ale0bello0pr
11-03-2008, 22:09
vai roma la champions è tua:stordita:
Timewolf
11-03-2008, 22:09
Ammazza oh,lo squadrone nerazzurro..
in effetti :asd:
sono scoppiati.... strano che Mancio non abbia fatto entrare 3-4 attaccanti :asd:
Timewolf
11-03-2008, 22:10
Vorrei tanto andare a ripescare i vari commenti/sondaggi effettuati dalla stampa post-sorteggio ottavi di finale :asd:
ciuketto
11-03-2008, 22:11
I tifosi che già vanno via dallo stadio..:sofico:
davide66
11-03-2008, 22:12
vai roma la champions è tua:stordita:
E la meritate veramente ;)
oggi non vi ho ancora detto che beccate il manchester
pure voi ricordatemelo però :O
EL NINO! (grande Chivu comunque, sempre più contento di averglielo rifilato...)
vabbè, tutti a casa, pensiamo al manchester (così Jesus è contento!:O ).
ps: il liverpool stasera è una squadra di una solidità eccellente, ma sbaglia molto, secondo me nei 180' è abbordabilissimo.
Timewolf
11-03-2008, 22:15
ammazza quanti gufacci
Timewolf
11-03-2008, 22:16
Ma non scherziamo...ma che Liverpool!!!
Siamo usciti sempre e comunque con il Liverpool...piuttostto MUTD o Chelsea
ciuketto
11-03-2008, 22:17
ammazza quanti gufacci
Vero?
azz,l'invidia è proprio tanta.
Cmq stasera Ibra ridicolo a dir poco.
E questo mi spiace veramente,io l'adoro.
Cmq stanno perdendo e Figo si rifiuta di entrare.
Come sempre all'inter tutti bravi e compatti solo quando vincono.
Jesus1987
11-03-2008, 22:20
io non gufo, voglio solo vedere se la roma come dite voi è chissà quale squadra rispetto lo scorso anno, per me stiamo lì :O
Timewolf
11-03-2008, 22:20
ma e' ovvio che lo spogliatoio dell'inter si tiene su grazie alle vittorie.
L'ho sempre pensato e lo pensero' sempre.
Mancio e' un mediocre allenatore e lo sta dimostrando in queste ultime partite.
Ora deve solo sperare che la squadra si riprenda in fretta, che domenica hanno un impegno molto difficile.
PS
ma Cuper al Parma? L'ultima partita del campionato del Parma qual e'? Parma-Inter :asd:
Vero?
azz,l'invidia è proprio tanta.
Cmq stasera Ibra ridicolo a dir poco.
E questo mi spiace veramente,io l'adoro.
Cmq stanno perdendo e Figo si rifiuta di entrare.
Come sempre all'inter tutti bravi e compatti solo quando vincono.
E' sempre la stessa storia: nelle partite che contano non c'è mai, altro che pallone d'oro, secondo me manco il tapiro d'oro merita....Grande Zanetti comunque, il suo gesto con Vieira è stato eccezionale.:O
Timewolf
11-03-2008, 22:21
io non gufo, voglio solo vedere se la roma come dite voi è chissà quale squadra rispetto lo scorso anno, per me stiamo lì :O
esatto, siamo ancora tra le migliori 8 d'Europa :read:
Timewolf
11-03-2008, 22:21
stanno fischiando Ibrahimovic!!
cioe' l'uomo che imho ha fatto vincere lo scudo lo scorso anno viene FISCHIATO dai tifosi... assurdo
Quoto in pieno Wolf, in più dico solo che ce metto la firma per un altro anno con coppa italia, supercoppa italiana, quarti di finale di CL e...Lazio che lotta per non retrocedere. Dateme un foglio che firmo col sangue...:O
Jesus1987
11-03-2008, 22:26
per il sorteggio :O
ok non rispondete, lo so che per voi come ha giocato il real è all'altezza di arsenal, manchester, liverpool o barça (quando gioca)
vedremo :O
Charonte
11-03-2008, 22:29
mancio è l'allenatore piu scandaloso della storia
antipatico
tattiche e gioco 1 schifo , si contro il pizzocalabro vince 5 a 0 pero
sopravvalutatissimo
mancio è l'allenatore piu scandaloso della storia
antipatico
tattiche e gioco 1 schifo , si contro il pizzocalabro vince 5 a 0 pero
sopravvalutatissimo
Edita che non hai nemmeno idea di quanti itneristi ti stiano segnalando in questo momento...;)
Mannaggia a me che nun sò passato alla Snai. Sarebbe stato un Autoquote spettacolare.
devo sempre fa tutto da solo..... ho magnato leggero e ho retto 90 minuti sul trespolo.....:O :sofico:
cmq dicevo: "you never walk alone!!!!"
p.s. e finisce pure in melina......:fiufiu:
Timewolf
11-03-2008, 22:32
per il sorteggio :O
ok non rispondete, lo so che per voi come ha giocato il real è all'altezza di arsenal, manchester, liverpool o barça (quando gioca)
vedremo :O
ora pure il barcellona diventa na squadra de pippe ? :asd:
A Time ma vuoi mette il tor de Cenci col Barca?
Charonte
11-03-2008, 22:35
Edita che non hai nemmeno idea di quanti itneristi ti stiano segnalando in questo momento...;)
non mi pare di aver offeso qualcuno oppure fatto flame
cioe non mi pare mancio sia mister simpatia e neppure che sia 1 vincente
ho ribadito 1 mia idea senza polemiche
ecco la differenza tra l'italia e il resto del mondo
il mio commento normalissimo ( almeno x me ) viene preso subito come tentativo di flame
lo stesso commento lo scrissi in 1 altro forum non italiano e in 1 altro contesto senza nessun problema
ecco la vera italia dove è
ciuketto
11-03-2008, 22:35
Zenga che piange:" Beh,bisogna dire che l'inter quando perde ha sempre episodi a sfavore,infortuni,espulsioni..è davvero sfortunata!!" ahahaha..:asd:
non mi pare di aver offeso qualcuno oppure fatto flame
cioe non mi pare mancio sia mister simpatia e neppure che sia 1 vincente
ho ribadito 1 mia idea senza polemiche
Non è il pensiero il problmea, ma il sostantivo che segue ad "antipatico"....Fidati, edita...;)
Jesus1987
11-03-2008, 22:38
bè ultimamente non è che abbia entusiasmato eh :stordita:
pippe che centra, il real è una delle più forti del mondo, ma se tu non giochi e gli altri si perdi
l'avevo detto però che benitez è un allenatore di calcio.... tranquillo, pacato, partita impostata per lo 0 a 0 (cosi finiva in 11 contro 11 di sicuro)....
p.s. e meno male che i problemi erano in difesa, a me pare proprio che l'attacco ha grossi problemi.... migliori in campo (apparte quel poveraccio di burdisso che era meglio che andava a casa al 20mo della ripresa di inter roma) rivas chivu e maicon.....:doh:
ciuketto
11-03-2008, 22:39
pippe che centra, il real è una delle più forti del mondo, ma se tu non giochi e gli altri si perdi
Beh vabbè,cmq abbiamo battuto pure voi per 3-2, quindi abbiamo battuto pure la squadra che batte il tor de cenci 13-0..........................................................oltre al real.;)
ma sicuro....
P.S. E COME CANTAVA VASCO "SIAMO SOOOLLLIIIII"....:sofico:
P.S. per me già l'ho vinta, unica squadra italiana ai quarti, chi becco becco non me ne può fregar di meno.... come godo....:Prrr:
Jesus1987
11-03-2008, 22:40
Beh vabbè,cmq abbiamo battuto pure voi per 3-2, quindi abbiamo battuto pure la squadra che batte il tor de cenci 13-0..........................................................oltre al real.;)
si ma voi non avete fatto quaterna, a noi Tare si col tor de cenci, vuoi mettere? :O
ciuketto
11-03-2008, 22:42
si ma voi non avete fatto quaterna, a noi Tare si col tor de cenci, vuoi mettere? :O
Ammazza oh,non sapevo.Chiedo scusa!:( :(
CARVASIN
11-03-2008, 22:43
Vorrei tanto andare a ripescare i vari commenti/sondaggi effettuati dalla stampa post-sorteggio ottavi di finale :asd:
Non è proprio la stessa cosa, però la metterei in prima pagina :asd:
la roma al ritorno ne prende taaaaaaaaaaante ma taaaaaaaaaaaaaaaaante
Noi come dici se tiriamo fuori un pò di pelotas ce la possiamo anche fare.....peccato non avere la difesa centrale titolare e altri giocatori a mezzo servizio
Forse intende le palle che mi sono fatto io a vedere il liverpool fare melina coi giocatori che stavano li a guardarseli. Ok che hai perso e non hai la minima speranza, ma farsi prendere addirittura per il culo...
E lo dico da sportivo, perchè, oltre a fare il tifo per le squadre italiane in europa (neanche la lazio ho mai gufato...), odio col tutto il cuore le squadre inglesi.
Non per ultimo avrei voluto tanto incontrare l'inter in champions :)
Ciao!
ciuketto
11-03-2008, 22:45
Ammazza oh, ma Chivu nell'azione del gol si stava prendendo un cappuccino?
Che dormita!!!:eek: :eek:
Sempre più felice di averlo dato via!
Charonte
11-03-2008, 22:46
Non è il pensiero il problmea, ma il sostantivo che segue ad "antipatico"....Fidati, edita...;)
giuro che l'ho scritto senza manco accorgemene :mc:
c ho un certo motivetto per la testa.... :ciapet: lo sentite anche voi romanisti?:O il motivetto (http://www.youtube.com/watch?v=hoHpRaOxEw8&eurl=http://barnux.wordpress.com/2007/05/25/inno-della-uefa-champions-league/)
Timewolf
11-03-2008, 22:50
Ma non si possono avere arbitri internazionali pure in Italia?
Timewolf
11-03-2008, 22:51
ma... sbaglio io o l'arbitro di questa sera era un panzone assurdo? :asd:
CARVASIN
11-03-2008, 22:51
Ma in italia ci sono gli arbitri "internazionali"...più de cosi che voi!! :asd:
PS: a parte gli scherzi, quoto:O
CARVASIN
11-03-2008, 22:54
ma... sbaglio io o l'arbitro di questa sera era un panzone assurdo? :asd:
Si c'aveva na trippa assurda! Infatti, e correggetemi se sbaglio, nelle ripartenze veloci lo vedevi arrivare dopo due minuti con la bocca sporca de sugo!
Timewolf
11-03-2008, 22:54
mi sa che era passata inosservata questa
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200803articoli/13783girata.asp
Gianni1482
11-03-2008, 22:55
http://img406.imageshack.us/img406/515/mancinihw8us4ee7kh5rk6.gif
Gianni1482
11-03-2008, 22:56
mi sa che era passata inosservata questa
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200803articoli/13783girata.asp
:old:
Timewolf
11-03-2008, 22:56
:old:
:mad:
Teliqalipukt
11-03-2008, 22:57
Quanto è felice Peter stasera! :nono:
:ciapet:
Jesus1987
11-03-2008, 22:57
il guardalinee della vostra partita soprattutto :asd:
anche stasera però, visto che di errori ne ha fatti
Si c'aveva na trippa assurda! Infatti, e correggetemi se sbaglio, nelle ripartenze veloci lo vedevi arrivare dopo due minuti con la bocca sporca de sugo!
:rotfl: a fine partita se confondeva con quelli del liverpool, tutti con la maglia rossa....:sofico:
:mad:
eh c ha ragione è vecchiotta time... aggiornati....:fuck:
Timewolf
11-03-2008, 22:59
Benitez mi sta troppo simpatico
TeknoMan
Ragazzi mantenete alto il nome dell'italia!
Il mio progetto per la vostra vittoria in CL (e non gufo)
Quarti-Fene o Shalke
Semi -Liverpool
Finale-Manchester
;)
Timewolf
eh c ha ragione è vecchiotta time... aggiornati....:fuck:
aho ma io c'ho na vita, mica so nerd come voi :O
Timewolf
11-03-2008, 23:02
Ragazzi mantenete alto il nome dell'italia!
Il mio progetto per la vostra vittoria in CL (e non gufo)
Quarti-Fene o Shalke
Semi -Liverpool
Finale-Manchester
;)
(piu' o meno serio :D )
noi non possiamo vincere la CL...
Chi vive a Roma ed e' Romanista sa cosa vuol dire... per me la citta' non e' pronta a reggere un evento simile...tantomeno i nostri organismi...
Mi immagino suicidi di massa dal ponte di Ariccia dei cuginetti, Roma che crolla da un terremoto...eccetera :asd:
Timewolf
11-03-2008, 23:02
Ma Ibra ha baffi e pizzetto come i bambini delle medie che hanno i primi peluzzi e non se li tagliano :asd:
TeknoMan
11-03-2008, 23:03
Ma Ibra ha baffi e pizzetto come i bambini delle medie che hanno i primi peluzzi e non se li tagliano :asd:
davvero, ma come cazzo sta :asd:
Timewolf
11-03-2008, 23:06
Ma come fa Paolo Rossi a dire che nonostante stasera l'Inter rimane la squadra piu' forte d'Europa...
CARVASIN
11-03-2008, 23:08
Ma come fa Paolo Rossi a dire che nonostante stasera l'Inter rimane la squadra piu' forte d'Europa...
Che sia paolo rossi quello dell'8 per 1000?
Timewolf
11-03-2008, 23:12
Ma Chivu con che coraggio voleva il fuorigioco nell'azione del gol? :rotfl:
Timewolf
11-03-2008, 23:17
Il Mancio lascia l'Inter a fine stagione!! :eek:
ciuketto
11-03-2008, 23:19
Il Mancio lascia l'Inter a fine stagione!! :eek:
Ma dove l'ha detto?
L'ho appena sentito su sportitalia.:eek:
Jesus1987
11-03-2008, 23:27
ha firmato adesso col parma, direi che visto che è cuper il 2° posto l'avete perso per questa stagione :asd:
Timewolf
11-03-2008, 23:44
ha firmato adesso col parma, direi che visto che è cuper il 2° posto l'avete perso per questa stagione :asd:
:mbe:
Jesus1987
11-03-2008, 23:45
è l'eterno secondo, altrimenti non può essere eh :asd:
aò fai paura co sto avatar :(
Timewolf
11-03-2008, 23:46
è l'eterno secondo, altrimenti non può essere eh :asd:
aò fai paura co sto avatar :(
Bello eh
Jesus1987
11-03-2008, 23:47
Bello eh
vabbè meglio questo che una foto di mansini :asd:
Avete visto il thread dell'itner...
c'è gente che rinnega moratti, mancini, figo, vieira e... addirittura ibra.
sono allo sfascio!! :eek: :eek:
A regà, tocca ricomincià a macinà. Basta una sconfitta e sono alla frutta, pure il "cavaliere" ha sbroccato e inizia a rinnegà moratti.
Fino a ieri aveva detto che tutto lo spogliatoio dell'itner era saldissimo, oggi scopriamo che Figo non è voluto scende in campo, l'allenatore senza patentino che lascia a fine stagione, vieirà e Ibra fischiati e incazzati, è na bolgia........ DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ROMA, DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
JCD's back
12-03-2008, 00:08
R.I.P.
http://www.asroma-calcio.com/as-roma-sfondi/CHAMPIONS.gif
Regà, però ora che ci penso, sono terrorizzato: quando il mezzo allenatore lascerà, i nerasssssssurri vinceranno veramente tutto...E pensare che c'è chi, in questo momento, stà urlando di tutto a Moratti e vuole Mancio con tutto se stesso (e che aveva predetto: che non avremmo superato gli ottavi; che le mie presunte illazioni sullo spogliatoio polveriera itner erano chiacchiere da bar. è bastata na sconfitta e guarda che putiferio....godo....)...Bah, famo na cosa, lasciamoje Mancio e piamose Moratti con Spalletti, poi vojo vedè...:asd: :asd: :asd:
sbomberino
12-03-2008, 00:38
certo che mancini è schioppato stasera... ma come si fa a fare dichiarazioni cosi "delicate" dopo una partita del genere?
sbomberino
12-03-2008, 00:42
però che bello sentire su sky discorsi e teorie assurde pur di continuare a leccare l'inter...
"eeeh ma 11 contro 11" (a me sembra che 11 vs 11 non è che l'inter abbia dimostrato di poter rimontare)
"eeeh ma l'arbitro ha influenzato la partita" (peccato che c'era un rosso per una gomitata da ultimo uomo data da rivas...)
"eeeh ma l'inter resta la più forte d'europa"
d'altronde so gli stessi che dicevano che era l'inter a passare e la roma sarebbe quasi sicuramente uscita (con tanto di vittoria 2-1 all'andata)
però che bello sentire su sky discorsi e teorie assurde pur di continuare a leccare l'inter...
"eeeh ma 11 contro 11" (a me sembra che 11 vs 11 non è che l'inter abbia dimostrato di poter rimontare)
"eeeh ma l'arbitro ha influenzato la partita" (peccato che c'era un rosso per una gomitata da ultimo uomo data da rivas...)
d'altronde so gli stessi che dicevano che era l'inter a passare e la roma sarebbe quasi sicuramente uscita (con tanto di vittoria 2-1 all'andata)
A sbomberì, mo te segnalo: se dice ITNER!!!:oink: :oink:
Edita Jhon che poi rompono....
in tutta onestà e simpatia sono gli stessi identici discorsi che avete fatto voi per l'espulsione di Mexes determinate per far pareggiare l'Inter in 10 vs 10 in solo 6 minuti di gioco ... altrettanto determinanti sono le due situazioni che hanno indubbiamente favorito il Liverpool : in 11 vs 11 nn hanno fatto un solo gol ... ;)
personalmente tiferò roma per la Cl
notte
in tutta onestà e simpatia sono gli stessi identici discorsi che avete fatto voi per l'espulsione di Mexes determinate per far pareggiare l'Inter in 10 vs 10 in solo 6 minuti di gioco ... altrettanto determinanti sono le due situazioni che hanno indubbiamente favorito il Liverpool : in 11 vs 11 nn hanno fatto un solo gol ... ;)
notte
Ohhh, torna l'unica persona INTERISTA per cui stasera mi sia dispiaciuto di quanto successo..;)
Gialex sai qual'è il problema? io capisco quello che dici, ma perchè quando è capitato al contrario c'hanno detto di tutto (non tu, sai che te vojo bene)? Ci hanno additato, hanno ritirato fuori i piangina, etc etc...E ora, dicono le stesse cose?
Ripeto: tu sei una cosa a parte, per quanto ti riguarda mi spiace per stasera, ma oggettivamente, in cuore tuo, le possibilità di fare 3 gol a questo liverpool erano poche, sopratttutto considerando gli infortuni e le squalifiche. Quello che trovo assurdo è che Mancini faccia queste dichiarazioni in questo momento: se vince lo scudetto ok, ma pensa se dovesse succere l'impossibile...sarebbe finita la sua carriera.
Da Il Romanista:
Il Liverpool fa fuori l'Inter
L'ITALIA SIAMO SOLO NOI
L'Inter dice addio all'Europa. Nell'ultimo ottavo di Champions gli inglesi fanno il bis, battendo i nerazzurri (1-0) anche al ritorno ed eliminandoli così dalla massima competizione continentale. Inter in dieci dal 50' per l'espulsione (doppia ammonizione) di Burdisso. Decide al 64' un destro straordinario di Fernando Torres. La partita termina con il Liverpool che fa melina, tra gli "olè" dei tifosi inglesi. A rappresentare l'Italia in Europa resta solo la Roma. Venerdì alle 13 (diretta Sky Sport 1) a Nyon il sorteggio dei quarti di finale. Per la Roma non potrà esserci nessun rischio derby...
QUARTI DI FINALE, LE QUALIFICATE:
Arsenal, Barcellona, Chelsea, Fenerbahce, Liverpool, Manchester United, ROMA, Schalke 04
Ragazzi vado a letto, notte a tutti i tifosi delle 8 migliori d'Europa...:D
Jesus1987
12-03-2008, 01:06
Ragazzi vado a letto, notte a tutti i tifosi delle 8 migliori d'Europa...:D
ma se dormo sul trespolo dici che casco? :asd:
Ohhh, torna l'unica persona INTERISTA per cui stasera mi sia dispiaciuto di quanto successo..;)
Gialex sai qual'è il problema? io capisco quello che dici, ma perchè quando è capitato al contrario c'hanno detto di tutto (non tu, sai che te vojo bene)? Ci hanno additato, hanno ritirato fuori i piangina, etc etc...E ora, dicono le stesse cose?
Ripeto: tu sei una cosa a parte, per quanto ti riguarda mi spiace per stasera, ma oggettivamente, in cuore tuo, le possibilità di fare 3 gol a questo liverpool erano poche, sopratttutto considerando gli infortuni e le squalifiche. Quello che trovo assurdo è che Mancini faccia queste dichiarazioni in questo momento: se vince lo scudetto ok, ma pensa se dovesse succere l'impossibile...sarebbe finita la sua carriera.
grazie veramente apprezzo di cuore :friend:
capisco perfettamente il tuo discorso e ne comprendo la reversibilità ...
io vivo il tifo in maniera diversa , forse perchè vengo dall'agonistica ma per me il tifo contro nn esiste ...
Mancini nn l'ho capito nemmeno io ... :mbe: penso che vada ad allenare in Inghilterra ...
per il resto ribadisco che tiferò Roma per la Cl senza se e senza ma ... per il campionato beh nn mi chiedete troppo .... ;)
notte
ma se dormo sul trespolo dici che casco? :asd:
Nun te preoccupà Jesù, se continui a "portacce sfiga" come adesso te ce lego su quel trespolo fino a fine maggio...:fagiano: :fagiano:
sui gol nn sono d'accordo : era difficile maledettamente difficile ma le occasioni ci sono stare eccome ! per me il Liverpool è almeno una spanna sotto la Roma :read:
sbomberino
12-03-2008, 01:39
notte
Io comunque mi riferivo al fatto che in una tv a pagamento dovrebbero essere un pò meno parziali, quantomeno evitare teorie che non stanno ne in cielo ne in terra.
Invece di cercare giustificazioni a tutti i costi, avrebbero fatto meglio a far notare come una squadra che deve rimontare 2 gol non sia stata in grado di fare nulla di particolarmente pericoloso in tutto il primo tempo, quando si era ancora 11 vs 11, soprattutto visto che il liverpool non sembrava in grado di prendere le redini del gioco.
Ridicolo poi il cronista che la prima domanda che fa ad un giocatore del liverpool è cosa ne pensasse dell'addio di Mancini...
Timewolf
12-03-2008, 07:57
http://www.ilromanista.it/GONPDF/2008/03/12/RM1203PRI_01S.jpg
ertortuga
12-03-2008, 08:08
http://www.romanisti.it/foto_homepage/mancini_fenomeno.jpg
http://img253.imageshack.us/img253/7882/senzatitolo1copiaom5.jpg (http://imageshack.us)
Buongiorno a tutti i tifosi delle migliori 8 squadre d'Europa...:O
Pensavo di aver sognato tutto, ma leggo di un ambiente allo sbando totale, ma come, non mi avevano detto che erano tutte chiacchiere da bar? Speriamo che, almeno in pvt, mi raccontino la loro versione, ora...
ciuketto
12-03-2008, 09:58
Vi invito a fare un salto nel 3d del milan e a dire qui cosa ne pensate.;)
Timewolf
12-03-2008, 10:01
Vi invito a fare un salto nel 3d del milan e a dire qui cosa ne pensate.;)
riassunto?
ciuketto
12-03-2008, 10:05
riassunto?
Chiusura perchè un utente ha scritto:"complimenti cugini interisti,non deludete mai".
Ma sono io che non ho capito le nuove regole?
Non vedo che insulto sia una cosa del genere.
Qui in questo 3d un interista un po di tempo fa disse che totti il suo pollice se lo poteva ficcare nel c..o e non successe nulla(tra l'altro dopo inter roma,quindi in una situazione di tensione forte),ora per una cosa del genere qualcuno viene sospeso 2 gg.
Boh,o sono io stupido oppure vorrei capire meglio.
E sottolineo che non sto contestando nessuno,nessun mod,vorrei capire se sono io ad aver capito male sul funzionamento di questa sezione.
Chiusura perchè un utente ha scritto:"complimenti cugini interisti,non deludete mai".
Qui in questo 3d un interista un po di tempo fa disse che totti il suo pollice se lo poteva ficcare nel c..o e non successe nulla(tra l'altro dopo inter roma,quindi in una situazione di tensione forte),ora per una cosa del genere qualcuno viene sospeso 2 gg.
E sottolineo che non sto contestando nessuno,nessun mod,vorrei capire se sono io ad aver capito male sul funzionamento di questa sezione.
Mi associo, nessuna contestazione, ma il criterio di "responsabilità oggettiva" di un clan per demeriti evidentemente ed esclusivamente personali mi sembrano eccessivi. Voglio dire, ma se impazzisco e vado nell'itner clan a insultarli tutti perchè devono chiudere il roma clan? oltretutto potrei registrarmi con un altro nick, dire che sono rubentino e insultare tutti quelli del milan, così chiudono il loro clan. Non capisco, veramente.
Punissero i responsabili e basta. Certo, se poi si esagera con continui flames incrociati sui due topic di clan allora hanno perfettamente ragione, ma non mi sembra sia stato questo il caso.
Se qualcuno ci potesse spiegare, anche per capire meglio, tutto qui.
Thunderx
12-03-2008, 10:11
time cambia st'avatar te prego!!!
ciuketto
12-03-2008, 10:12
Mi associo, nessuna contestazione, ma il criterio di "responsabilità oggettiva" di un clan per demeriti evidentemente ed esclusivamente personali mi sembrano eccessivi. Voglio dire, ma se impazzisco e vado nell'itner clan a insultarli tutti perchè devono chiudere il roma clan? oltretutto potrei registrarmi con un altro nick, dire che sono rubentino e insultare tutti quelli del milan, così chiudono il loro clan. Non capisco, veramente.
Punissero i responsabili e basta. Certo, se poi si esagera con continui flames incrociati sui due topic di clan allora hanno perfettamente ragione, ma non mi sembra sia stato questo il caso.
Se qualcuno ci potesse spiegare, anche per capire meglio, tutto qui.
Esatto,vorrei capire il concetto che sta a monte.
Quando l'utente interista che disse quella cosa venne qui da parte vs(io ero sospeso)vi fu una risposta goliaridica,e il tutto si chiuse con il mod(non ricordo chi fosse)che diceve che visto che non ci era scappato il flame,grazie ai romanisti che non avevano risposto male, si poteva chiudere un occhio e non lo sospoendeva.
Beh,manco li ci è scappato il flame,nessuno gli ha risposto,eppure sospensione+chiusura del clan.
Ma le regole non sono uguali per tutti?O dipende dai momenti e dalle squadre?
Ripeto,non c'è contestazione,ma vorrei una spiegazione del regolamento.:)
ciuketto
12-03-2008, 10:12
time cambia st'avatar te prego!!!
Nono,è stupendo!!!:sofico:
Timewolf
12-03-2008, 10:16
boni non contestiamo, non qua almeno ;)
Timewolf
12-03-2008, 10:17
Nono,è stupendo!!!:sofico:
:flower:
Esatto,vorrei capire il concetto che sta a monte.
Quando l'utente interista che disse quella cosa venne qui da parte vs(io ero sospeso)vi fu una risposta goliaridica,e il tutto si chiuse con il mod(non ricordo chi fosse)che diceve che visto che non ci era scappato il flame,grazie ai romanisti che non avevano risposto male, si poteva chiudere un occhio e non lo sospoendeva.
Beh,manco li ci è scappato il flame,nessuno gli ha risposto,eppure sospensione+chiusura del clan.
Ma le regole non sono uguali per tutti?O dipende dai momenti e dalle squadre?
Ripeto,non c'è contestazione,ma vorrei una spiegazione del regolamento.:)
Anche perchè, a questo punto, tutto potrebbe essere interpretato come flame, anche e soprattuto nei momenti di rosicamento massimi che il calcio ti regala (e che ora campeggia enll'itner clan, come stanno rovinati....:asd: :asd: :asd: ) e quindi non conviene più postare negli altri clan per non essere malinterpretati. Anche perchè mi sembra che il tutto venga lasciato all'intelligenza delle persone, qui evidentemente ce n'è abbastanza, cosa che non succede da altre parti. Basti pensare che qui intervengono quotidianamente Jesù col suo trespolo e manchester (a proposito: becchiamo il manchester, così jesù è contento!!!:O :O :O :oink: ), gialex che è veramente un signore, badedas del milan, migna della juve e persino Ser e rv che non sono propriamente degli agnellini. Eppure, a meno di episodi eclatanti non succede mai nulla.
Ripeto, secondo me il criterio di responsabilità oggettiva è sballato per definizione, così come è totalmente errato nel calcio.
Lucrezio
12-03-2008, 10:40
Nei momenti di "massimo rosicamente", come ha detto il tuo collega, andare ad infierire sulla squadra perdente e' un lampante esempio di cio' che non bisogna fare.
Riguardo al pollice di totti... ma segnalarle queste cose? Sapete che e' materialmente impossibile leggere tutti i post nei clan!
Le segnalazioni inutili danno fastidio (e sono sanzionabili), ma davanti a cosa del genere non dovreste farvi scrupoli...
Nei momenti di "massimo rosicamente", come ha detto il tuo collega, andare ad infierire sulla squadra perdente e' un lampante esempio di cio' che non bisogna fare.
Riguardo al pollice di totti... ma segnalarle queste cose? Sapete che e' materialmente impossibile leggere tutti i post nei clan!
Le segnalazioni inutili danno fastidio (e sono sanzionabili), ma davanti a cosa del genere non dovreste farvi scrupoli...
Grazie per la risposta Lucrezio, in parte hai chiarito quelle che dovrebbero (e dovranno) essere le nostre reazioni future. Però, sul concetto della responsabilità oggettiva non è ancora chiarito nulla: puoi spiegarcelo per favore?
ps: ovviamente non è polemica la mia, ma soltanto un tentativo di capire veramente fino in fondo le regole del forum e visto che sei un mod molto presente ne approfitto!:)
Lucrezio
12-03-2008, 10:58
Grazie per la risposta Lucrezio, in parte hai chiarito quelle che dovrebbero (e dovranno) essere le nostre reazioni future. Però, sul concetto della responsabilità oggettiva non è ancora chiarito nulla: puoi spiegarcelo per favore?
ps: ovviamente non è polemica la mia, ma soltanto un tentativo di capire veramente fino in fondo le regole del forum e visto che sei un mod molto presente ne approfitto!:)
Suppongo tu intenda responsabilita' collettiva!
L'idea e' questa: la sezione era in uno stato tale che non si trovavano moderatori disposti ad accollarsela. Member wars, insulti, flame erano all'ordine del giorno, arrivava un numero esorbitante di segnalazioni e gli ultimi due moderatori (Cerbert e Christina) che si erano accollati l'incarico di stare pazientemente dietro ai clan se ne sono andati dopo alcuni episodi spiacevoli.
Nei clan c'e' sempre stato un clima che in altre sezioni del forum non sarebbe mai stato tollerato: d'accordo, teniamoli aperti invece di chiuderli definitivamente e vietarli come si era pensato, ma dovete comportarvi in modo esemplare. Il fatto e' che lo staff e' un po' stufo dell'andazzo, dunque abbiamo deciso di non andare troppo per il sottile.
Credo che questo discorso fosse piuttosto chiaro dal regolamento, anche solo per il titolo "ADESSO BASTA".
Si spera, in un prossimo futuro, di poter ammorbidire un po' il regolamento di sezione: questo dipende da voi.
Io comunque mi riferivo al fatto che in una tv a pagamento dovrebbero essere un pò meno parziali, quantomeno evitare teorie che non stanno ne in cielo ne in terra.
Invece di cercare giustificazioni a tutti i costi, avrebbero fatto meglio a far notare come una squadra che deve rimontare 2 gol non sia stata in grado di fare nulla di particolarmente pericoloso in tutto il primo tempo, quando si era ancora 11 vs 11, soprattutto visto che il liverpool non sembrava in grado di prendere le redini del gioco.
Ridicolo poi il cronista che la prima domanda che fa ad un giocatore del liverpool è cosa ne pensasse dell'addio di Mancini...
parzialmente d'accordo ... lasciamo perdere il discorso mediatico dove concordo in pieno , nel 1° tempo l'Inter ha creato 3 palle gol nitidissime , altre due nella ripresa ... il problema è nel nn averle sfruttate , nn credo si possa pretenderne di averne una decina con gli inglesi ... ;)
Teliqalipukt
12-03-2008, 11:20
Sono seriamente preoccupato dall'andamento che sta prendendo questo thread.
Prima c'era l'avatar di peter piccolo, poi l'avatar di peter di profilo un po' ingrandito, adesso c'è un avatar di peter in primo piano. Temo che il prossimo sarà uno zoom nel naso di peter. :cry:
Timewolf
12-03-2008, 11:24
Prima c'era l'avatar di peter piccolo, poi l'avatar di peter di profilo un po' ingrandito, adesso c'è un avatar di peter in primo piano. Temo che il prossimo sarà uno zoom nel naso di peter. :cry:
Teliqalipukt
12-03-2008, 11:28
:ciapet:
Sto a scherzà :flower:
(però devi capire, mi sveglio, vado nel thread dell'inter e oltre alla notizia dell'addio di mancini vedo il tuo avatar: sono stati due brutti colpi!) :stordita:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Timewolf
12-03-2008, 12:08
ridete ridete
Jesus1987
12-03-2008, 12:11
un solo grido, un solo allarme, peter in fiamme, peter in fiamme :asd:
sbomberino
12-03-2008, 12:12
dopo i festeggiamenti del centenario, ora stanno preparando quelli del cinquantenario :asd:
so 50 anni che non vincono la coppa :D :D :D
Onde evitare segnalazioni e accoltellamenti, tengo a specificare che le frasi sopra riportate sono da intendersi con tono puramente ironico. Nessun animale è stato ucciso o maltrattato durante la stesura di questo testo
ertortuga
12-03-2008, 12:21
Ipotesi staffetta Mihajlovic-Mourinho l'ira di Moratti si abbatte su Mancini
http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/sport/calcio/champions_league/liverpool-inter/dopo-annuncio-mancini/dopo-annuncio-mancini.html
CARVASIN
12-03-2008, 12:31
Ho una curiosità: ma, a voi, Mourinho piace come allenatore?
A me non dice nulla. Però non sono uno che "capisce" di calcio. Vado ad istinto :D
regà, 'nnateve a vedè il video, è bellissimo:
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=892b28fa-f022-11dc-9f63-0003ba99c53b
Madò, sapevo che lo spogliatoio itnerista era a pezzi, però avevano ragione i nostri amici nerasssurri quando mi dicevano che non conosco l'ambiente, e chi se lo immaginava che era così a pezzi....:asd: :asd: :asd: :asd:
InferNOS
12-03-2008, 12:37
M hai fatto rotola per terra sbomberì :D :D
Bhè che dire unica squadra italiana rimasta tra le big è motivo d'orgoglio e spero che tutto sto casino che sta succedendo intorno all inter destabilizzi ulteriormente l ambiente :ciapet:
Bhe personalmente mourinho piace...mi pare uno coi controcaxxi...certo in italia il calcio è diverso dall inghilterra e bisognerà vedere come ci si trova (ammesso che venga..)
ciuketto
12-03-2008, 12:38
Ho una curiosità: ma, a voi, Mourinho piace come allenatore?
A me non dice nulla. Però non sono uno che "capisce" di calcio. Vado ad istinto :D
A me piace tantissimo.
Uno che ha portato il porto a vincere coppa uefa,champions e supercoppa europea..beh,scarso non è di certo.:)
Jesus1987
12-03-2008, 12:41
è come mancini di carattere, quello che pensa dice e se ne frega se dà fastidio agli altri
per me è più bravo di mancini
Timewolf
12-03-2008, 12:43
..
per me è più bravo di mancini
non che ci voglia molto :asd:
oxygen vx1
12-03-2008, 12:47
ridete ridete
oxygen vx1
12-03-2008, 12:49
dopo i festeggiamenti del centenario, ora stanno preparando quelli del cinquantenario :asd:
so 50 anni che non vincono la coppa :D :D :D
Onde evitare segnalazioni e accoltellamenti, tengo a specificare che le frasi sopra riportate sono da intendersi con tono puramente ironico. Nessun animale è stato ucciso o maltrattato durante la stesura di questo testo
Non è detto che sbomberino non possa essere ucciso dopo queste frasi:D
Ovviamente scherzo:D
oxygen vx1
12-03-2008, 12:50
A me piace tantissimo.
Uno che ha portato il porto a vincere coppa uefa,champions e supercoppa europea..beh,scarso non è di certo.:)
Pensa Mourinho con Cassano e dimmi cosa ne pensi. Farebbe lite pure con le bandierine a Milano:D
Ci togliamo un permaloso e prendiamo un irascibile.
lorenzo999
12-03-2008, 12:57
ADESSO BASTA lo diciamo noi.
Mozione "No-Avatar" per Timewolf. :O
Aderenti:
1. lorenzo999
2. Jesus1987
3. Teliqalipukt
firmate amisci, per un forum più gradevole.
Jesus1987
12-03-2008, 13:00
Aderenti:
1. lorenzo999
ci sto ci sto :asd:
Timewolf
12-03-2008, 13:03
Teliqalipukt
12-03-2008, 13:03
Aderenti:
1. lorenzo999
Io firmo :O
Timewolf
12-03-2008, 13:04
occhio che metto questa
http://pixyland.org/peterpan/Imagezz/font_floor_pose1.jpg
kenjcj2000
12-03-2008, 13:04
time non se può guardà :fagiano: cambialo...... na roba indecente...... :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.