PDA

View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2007/2008

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40

wolf24
11-12-2007, 16:48
fate giocare la primavera poi magari vi fanno lo scherzono giocando con i titolari :asd:

:rolleyes:....

gioca totti sicuro, in difesa forse antunes, esposito a palla.... gli altri son da vedere... cmq a me personalmente o vince la roma o vince il man. non cambia niente.... risparmiamo energie...

Timewolf
11-12-2007, 16:51
:rolleyes:....

gioca totti sicuro, in difesa forse antunes, esposito a palla.... gli altri son da vedere... cmq a me personalmente o vince la roma o vince il man. non cambia niente.... risparmiamo energie...

Non credo sia il caso di far debuttare Antunes

ALBIZZIE
11-12-2007, 17:31
CALCIO, SERIE A: TRE GIORNATE DI SQUALIFICA A DONI (http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2742048.html?ref=hpsbdx1)

ma che aveva fatto??? :mbe:

ciuketto
11-12-2007, 17:38
CALCIO, SERIE A: TRE GIORNATE DI SQUALIFICA A DONI (http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2742048.html?ref=hpsbdx1)

ma che aveva fatto??? :mbe:

Protestato per il fallo che aveva dato origine al gol della juve.

gup133
11-12-2007, 17:39

ma che aveva fatto??? :mbe::stordita: :stordita: :stordita: :stordita:

'zzie se te pizzico!!!:D :D

ciuketto
11-12-2007, 17:41
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita:

'zzie se te pizzico!!!:D :D

Ci sei cascato!:doh:

ALBIZZIE
11-12-2007, 17:43
ops, mi rendo conto che come era scritto poteva dar adito a doppi sensi... me ne accorgo solo ora...

:mc: :sofico:

anonimizzato
11-12-2007, 19:41
guarda che la rissa la cerchi solo tu, io ho detto la mia, se non ti sta bene sei pregato di girare al largo da questo thread

tanto per chiarire, se invece di quotare solo quello che ti faceva comodo, magari avresti avuto modo di notare il mio dietrofront quando mi è stato fatto notare che da altre parti avevano detto che invece il rigore c'era..... fermo restando il fatto che è la seconda partita che sbloccate in quel modo e che, comunque, non vi servono certo questi (presunti) favori per farvi vincere a mani basse un campionato che non potete perdere manco se lo volete....

Sta di fatto che il tuo tono non mi sembra dei migliori, e la prima frase di questo tuo post ne è l'emblema. :)

anonimizzato
11-12-2007, 19:44
non mi pare che se uno dei nostri viene dilla voi discutete tranquilli e pacati... per una battuta la scorsa volta è uscita la divina commedia....:D
capisco che siete ben felici, ieri un interista mi faceva ciao con la mano (le 5 dita per i 5 punti di distacco)....:O
spero x voi che finisca di nuovo come lo scorso anno, xchè qua la squadra che ha l'obbligo di vincere dall'alto dei suoi 100 e passa milioni di euro di ingaggi non siamo noi.... e in caso di non vittoria a mani basse sarebbe una disfatta... ;)
spalletti lo ha detto 10.000 volte: l'inter è obbligata, noi siamo outsider... più di cosi uno che deve dire....
d'altronde il ritornello è sempre lo stesso "piccioli=vittorie".... lo dimostrano gli annali mica lo sto inventando io.... quando roma e lazio hanno investito hanno vinto, cosi come milan e juve, e ora l'inter... vedrai che se la juve investe ricomincia a vincere anche lei....

Mah guarda, nulla contro Spalletti che secondo me è un OTTIMO allenatore ma continuare a dire che l'Inter è OBBLIGATA a vincere mi sa un pò di pararsi il culo nel caso anche quest'anno arrivi secondo.

Un pò come dire: se arriviamo secondi è normale, se vinciamo abbiano fatto l'impresa storica e io sono il miglior allenatore del mondo.

Mi sembra un pò troppo "furba" come cosa non credi?

fild7
11-12-2007, 20:29
Un pò come dire: se arriviamo secondi è normale, se vinciamo abbiano fatto l'impresa storica e io sono il miglior allenatore del mondo.

può darsi pure, ma il concetto di fondo non è poi sbagliato.
Ovviamente eventuali meriti se li prenderebbe lui e tutta la squadra..

JCD's back
11-12-2007, 20:52
Mah guarda, nulla contro Spalletti che secondo me è un OTTIMO allenatore ma continuare a dire che l'Inter è OBBLIGATA a vincere mi sa un pò di pararsi il culo nel caso anche quest'anno arrivi secondo.

lo puoi dire forte che l'Inter è obbligata a vincere con quello che spende il vostro presidente e con la squadra che avete, così come puoi dire forte che è normale per noi arrivare secondi :rolleyes:

JCD's back
11-12-2007, 20:53
Sta di fatto che il tuo tono non mi sembra dei migliori, e la prima frase di questo tuo post ne è l'emblema. :)

sta di fatto che "l'ospite" qui sei tu, come ho già detto io non vengo di là nè a postare tantomeno ad insultare

gialex
11-12-2007, 21:34
lo puoi dire forte che l'Inter è obbligata a vincere con quello che spende il vostro presidente e con la squadra che avete, così come puoi dire forte che è normale per noi arrivare secondi :rolleyes:

no no obbligata niente ... la Roma è fortissima altrochè :read: è sempre difficile vincere per tutti !!!
;)

Timewolf
11-12-2007, 21:55
i cugini si sono suicidati:stordita:

wolf24
11-12-2007, 22:15

perchè pensavi che il real facesse la scampagnata pre-natalizia? :O
in questo caso vale il detto "errare è umano, perseverare è diabolico"... il real già ha fatto 5 passeggiate prima o poi arrivava il momento di vincere

InferNOS
12-12-2007, 08:25
Regà visto il real ieri sera (tutt'altro che GALACTICO :asd:) ke ne pensate di un possibile roma-real??
cmq a quando i sorteggi??

ALBIZZIE
12-12-2007, 08:32

penso che la maggior preoccupazione loro era non prenderne 7 :asd:
bontà del real che il secondo tempo sia rimasto negli spogliatoi.

però quel rigore sbagliato al 92' :doh:

Timewolf
12-12-2007, 08:56
Regà visto il real ieri sera (tutt'altro che GALACTICO :asd:) ke ne pensate di un possibile roma-real??
cmq a quando i sorteggi??

Beh non sarei cosi' ottimista, nel secondo tempo non hanno giocato.

Il Real nelle partite ad eliminazione diretta e' molto pericoloso

gup133
12-12-2007, 09:00
Cmq è un peccato che i nostri cuginetti siano usciti pure dalla UEFA............e quando ce ricapitano n'artro paio di notti così....:sofico: :sofico:

wolf24
12-12-2007, 09:18
però quel rigore sbagliato al 92' :doh:
3 a 0 o 3 a 2 non cambia la sostanza... il real ha giochicchiato il secondo tempo, come hai detto te... e oltretutto ne ha anche parato qualcuno ballotta... pensa un pò come poteva finire...:D

wolf24
12-12-2007, 09:20

secondo me il real con una squadra che attacca è molto vulnerabile... lo vorrei proprio incontrare.... magari ne fa 3 ma ne prende 5....

JCD's back
12-12-2007, 09:20

eh si, il blasone della grande squadra in quelle partite è sempre determinante

Timewolf
12-12-2007, 10:11
Comunque io vorrei evitare solo le squadre inglesi, per il resto mi va bene tutto :D

simone1974
12-12-2007, 10:31
http://www.atlasvin.cz/upload/images/vina/11864_large.jpg

:stordita:

gup133
12-12-2007, 10:59
A me va bene tutto, meglio però Real o Porto.
Certo, ora che la Lazie è passata a miglior tornei mi dispiace, in campionato si salveranno.....:D :D :D :D

Ma una tessera vitalizia e onoraria a CLAUDIO LOTITO????:D

InferNOS
12-12-2007, 13:57

MIca intendevo ke con loro noi andremmo a passeggio..però la loro difese mi sembra tutt altro che invulnerabile...come dice totti cmq io eviterei come la peste il barca (e aggiungo chelsea)...si sanno allora le date dei sorteggi??

sbomberino
12-12-2007, 15:09
oddio il chelsea senza mourinho non è poi sto spauracchio...
imho una buona squadra.

Er Paulus
12-12-2007, 15:46
LAZIO ETERNA MERDA

Timewolf
12-12-2007, 15:58
oddio il chelsea senza mourinho non è poi sto spauracchio...
imho una buona squadra.

E' una squadra inglese. Non le voglio piu' affrontare, manco fosse il Pizzighettone d'oltremanica :sofico:

Timewolf
12-12-2007, 16:02
Ci possono capitare:

Porto, Chelsea, Real Madrid, Barcellona Siviglia/Arsenal

Direi tutte tranne il Chelsea :D

ciuketto
12-12-2007, 16:08
Ci possono capitare:

Porto, Chelsea, Real Madrid, Barcellona Siviglia/Arsenal

Direi tutte tranne il Chelsea :D

Ascoltate a me che l'anno scorso dissi che se ci capitava il MUTD erano caxxi nostri.:asd:
Io direi che sono assolutamente da evitare Barca e Sivigli/Arsenal.
Non male Chelsea e Real.
Buon sorteggio il Porto.

wolf24
12-12-2007, 16:22
voglio il barca !!!! ai quarti l'inter, in semifinale il milan e in finale il man. utd.... :sofico:
cosi facciamo shangai.... se non usciamo agli ottavi con il barca....:fagiano:

Er Paulus
12-12-2007, 16:34
basta che non capiti il Porto.

è la trasferta che costa di più

wolf24
12-12-2007, 16:51
basta che non capiti il Porto.

è la trasferta che costa di più

beh costosa o no se capita è la più facile insieme al real... le altre sono molto difficili come squadre da affrontare....;)

sbomberino
12-12-2007, 17:07
LAZIO ETERNA MERDA

ottima capacità di sintesi direi.... :O

:asd: :asd:

sbomberino
12-12-2007, 17:08
se capita il Porto famo lo scambio al volo Mancini <-> Quaresma...

wolf24
12-12-2007, 18:11
vado io a piedi a fare lo scambio....:D

anonimizzato
12-12-2007, 19:14
sta di fatto che "l'ospite" qui sei tu, come ho già detto io non vengo di là nè a postare tantomeno ad insultare

"Ospite"? LOL

Ma non mi sembra che io sia venuto di qua ad insultare, tutt'altro.

E comunque il forum è libero, se ci tieni, puoi benissimo venire nel thread dell'Inter a postare. :)

wolf24
12-12-2007, 19:33
ancora con queste storielle, ma non vi passa mai la voglia di discutere..... :O
cmq caldamente sconsigliato postare nel thread dei meneghini, che eccetto qualcuno, sono pronti alla critica a tutto spiano (tipico del nordista che sa tutto lui):D

p.s. ma stasera vediamo antunes dal primo minuto?

JCD's back
12-12-2007, 19:41
"Ospite"? LOL

Ma non mi sembra che io sia venuto di qua ad insultare, tutt'altro.

E comunque il forum è libero, se ci tieni, puoi benissimo venire nel thread dell'Inter a postare. :)

non ci penso proprio, non ho nulla da dirvi

Timewolf
12-12-2007, 19:47
p.s. ma stasera vediamo antunes dal primo minuto?

secondo me neanche entra, non credo sia il caso far esordire un ragazzo in CL .. non penso sia una buona idea ;)

Comunque alcuni tifosi inglesi accoltellati vicino lo stadio, che @@ sempre i soliti imbecilli!!

Timewolf
12-12-2007, 19:47

va beh ma continuate in mp :sofico:

anonimizzato
12-12-2007, 19:50

Ok :)

Timewolf
12-12-2007, 19:54
secondo me neanche entra, non credo sia il caso far esordire un ragazzo in CL .. non penso sia una buona idea ;)

mi autoquoto, antunes titolare. Mmmm secondo me scelta sbagliata

wolf24
12-12-2007, 20:13
mi autoquoto, antunes titolare. Mmmm secondo me scelta sbagliata

ecco apposta.... time se non capisci nulla di calcio non parlare!!!!:ciapet:
vai nel thread dei meneghini!!!:sofico:

Timewolf
12-12-2007, 20:17
ecco apposta.... time se non capisci nulla di calcio non parlare!!!!:ciapet:
vai nel thread dei meneghini!!!:sofico:

Mi aspettavo il debutto in Coppa italia :stordita:

SunShine_3
12-12-2007, 20:48
Ce la farete a non prenderne altri 7? :stordita:

Timewolf
12-12-2007, 21:07
Ce la farete a non prenderne altri 7? :stordita:

:mbe:

Timewolf
12-12-2007, 21:27
mi piace Antunes

Timewolf
12-12-2007, 21:30
Si ma che palle sempre sti giochettiii

mabbastaaaaaaaaaaaaa TIRATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Pure in area cercano triangolazioni!!!!

Almeno Barusso tira sassate :D

Thunderfox
12-12-2007, 21:32
Si infatti, bravo Antunes.

Però siamo dei mostri a sbagliare i gol.

Totti se tirava subito...

SunShine_3
12-12-2007, 21:32
-6 :stordita:

wolf24
12-12-2007, 21:34
bravo antunes, c ha un piedino sinistro... anche cicinho a tratti.... m'aspettavo il morto sulla punizione di barusso ma si vede che l 'ha presa male....:D

Timewolf
12-12-2007, 21:44
mo che si e' fatto Taddei :muro:

ciuketto
12-12-2007, 21:50
mo che si e' fatto Taddei :muro:

Cioè?si è fatto male?

Timewolf
12-12-2007, 22:01
Cioè?si è fatto male?

Dolore al ginocchio

ciuketto
12-12-2007, 22:09
E secondo qualcuno di voi noi dovremmo cambiare portiere..:muro:
Forse è il migliore al mondo nelle uscite basse..

Timewolf
12-12-2007, 22:10
E secondo qualcuno di voi noi dovremmo cambiare portiere..:muro:
Forse è il migliore al mondo nelle uscite basse..

Direi che non e' il portiere il problema quest'anno..

e' che NON TIRIAMO :muro:

Timewolf
12-12-2007, 22:11
AMANTINOOOOOOOOOOOOOOOOOO

che gol!

ciuketto
12-12-2007, 22:12
Mah,sono molto contento della pertita di stasera sinceramente.
Veramente molto.
Bene Barusso,Bene antunes,Bene Mancini.
Male solo esposito.

ciuketto
12-12-2007, 22:16
3 legni.Un po di sfiga c'è.
Cicinho mostruoso stasera,veramente un altro pianeta.

Timewolf
12-12-2007, 22:25
Pero' 'sto Antunes

wolf24
12-12-2007, 22:50
Pero' 'sto Antunes

"sicuramente farà l'esordio in coppa italia, di certo spalletti non lo lancia in champions"....:D
time cosparigiti il capo di cenere e chiedi umilmente perdono a tutti gli utenti del thread che leggono le tue scempiate....:sofico:

p.s. apparte gli scherzi antunes 7,5, mancini gran gol come ai vecchi tempi, totti ancora da subbuteo, vucinic cattivello stasera.... aggiungerei anche un 7-- a cicinho che quando lo servono sul fondo ci arriva sempre, peccato che il giocatore più alto in area di rigore sia giuly...:eek:

JCD's back
12-12-2007, 23:01
Mah,sono molto contento della pertita di stasera sinceramente.
Veramente molto.
Bene Barusso,Bene antunes,Bene Mancini.
Male solo esposito.

mi spiace ma non sono affatto d'accordo: dei tre (Barusso, Esposito, Antunes) l'unico che si è salvato è il portoghese, gli altri due hanno fatto veramente pena.... Esposito assolutamente negativo, da lasciare senza stipendio, Barusso si è salvato solo per la mezza ciavattata (viziata peraltro da un pessimo controllo), ma per il resto un giocatore mediocre in tutto che ha sbagliato cose imbarazzanti.....

la squadra: globalmente scandaloso l'atteggiamento in campo soprattutto nel primo tempo, se lo si raffronta con quello del Manchester, le cui riserve hanno fatto vedere che avevano voglia di mettersi in mostra e ci hanno messo in seria difficoltà..... da parte nostra, solo con la squadra titolare siamo riusciti a pareggiare, esponendoci comunque eccessivamente alle loro ripartenze, rischiando il raddoppio in più di un'occasione e subendo lo schiaffo morale dell'uscita di Rooney per il coreano (o di qualunque nazionalità sia....), con la conferma che Ferguson non lascia nulla al caso....

in sostanza, la partita si non contava nulla, ma forse solo per i nostri, loro se la sono giocata da principio, mentre noi arrancavamo nei primi minuti pure per uscire dalla nostra metà campo.... vergognoso :muro:
se queste sono le premesse, dubito fortemente che potremo passare gli ottavi contro una delle squadre che ci attendono, continuiamo ad essere poca cosa a livello mentale, subendo ripetutamente il blasone di squadre più prestigiose della nostra.... hai voglia a fare champions prima di poterci togliere qualche soddisfazione :rolleyes:

Johnn
12-12-2007, 23:27
mi spiace ma non sono affatto d'accordo: dei tre (Barusso, Esposito, Antunes) l'unico che si è salvato è il portoghese, gli altri due hanno fatto veramente pena.... Esposito assolutamente negativo, da lasciare senza stipendio, Barusso si è salvato solo per la mezza ciavattata (viziata peraltro da un pessimo controllo), ma per il resto un giocatore mediocre in tutto che ha sbagliato cose imbarazzanti.....

la squadra: globalmente scandaloso l'atteggiamento in campo soprattutto nel primo tempo, se lo si raffronta con quello del Manchester, le cui riserve hanno fatto vedere che avevano voglia di mettersi in mostra e ci hanno messo in seria difficoltà..... da parte nostra, solo con la squadra titolare siamo riusciti a pareggiare, esponendoci comunque eccessivamente alle loro ripartenze, rischiando il raddoppio in più di un'occasione e subendo lo schiaffo morale dell'uscita di Rooney per il coreano (o di qualunque nazionalità sia....), con la conferma che Ferguson non lascia nulla al caso....

in sostanza, la partita si non contava nulla, ma forse solo per i nostri, loro se la sono giocata da principio, mentre noi arrancavamo nei primi minuti pure per uscire dalla nostra metà campo.... vergognoso :muro:
se queste sono le premesse, dubito fortemente che potremo passare gli ottavi contro una delle squadre che ci attendono, continuiamo ad essere poca cosa a livello mentale, subendo ripetutamente il blasone di squadre più prestigiose della nostra.... hai voglia a fare champions prima di poterci togliere qualche soddisfazione :rolleyes:

Sono in gran parte d'accordo. La partita non mi è piaciuta per niente sotto l'aspetto mentale. Anche se in campo ci sono andate le seconde linee (io avrei schierato la squadra titolare con l'obbligo di vencere con almeno 8 gol di scarto, altriementi 1500 euro al mese a tutti fino a giugno :asd: ) dovevamo fare una prestazione convincente. E invece chi segna per primo? Il Manchester. :muro:
L'unico che merita di essere salvato è Antunes! Qualche altro già menzionato ha raggiunto la sufficenza per gli altri meglio se facevano giocare i primavera, avrebbero avuto più voglia. :rolleyes:

Abbiamo anche perso i 300mila euro in più in caso di vittoria, che avrebbero sicuramente fatto più comodo a noi che al Manchester...

Che volevi dire con "con la conferma che Ferguson non lascia nulla al caso...."?

Thunderfox
12-12-2007, 23:43
Bella partita, siamo stati un pò sfigatelli :(

fabiom85
12-12-2007, 23:58
mi chiedo Pradè cosa stesse pensando quando ha acquistato la metà di Barusso :muro: spero lo rimandino al più presto da dove l'hanno preso.
Ottimo Antunes, secondo me questo ragazzo è tutto da scoprire e da far giocare.
Esposito non mi sento di bocciarlo, vorrei vederlo giocare con un po' di continuità.
Per il resto solito problema: 100 tiri e 1 gol... manca il cinismo, non dico 1 tiro 1 gol però.... e poi capiranno prima o poi che bisogna tirare quando hai l'occasione e non cincischiare in area?

sbomberino
13-12-2007, 00:31
partitella amichevole stasera,
che abbiamo rischiato di vincere.
Bene Antunes e Cicinho.
Mancini un pò meglio delle scorse partite, solo per il gol.
Ma do so finiti i triangoli stretti e gli inserimenti?
Sbaglio o so un pò di partite che non se ne vedono più?
Bah...

Barusso in certe occasioni sembrava uno che non aveva mai giocato a pallone...
Esposito decisamente fuori forma... almeno spero! Sempre secondo sul pallone e non ha MAI saltato l'uomo, bruttissima copia di quello del Cagliari, ma che c'ha sto ragazzo?

JCD's back
13-12-2007, 00:38
Che volevi dire con "con la conferma che Ferguson non lascia nulla al caso...."?

volevo dire che intanto è venuto a Roma a giocare con le terze linee, snobbandoci totalmente sin dall'inizio; nonostante ciò la sua squadra è stata sempre all'altezza della situazione, anche quando noi eravamo al completo, e come se non bastasse, ha fatto esordire il coreano, proprio a voler dire "non vi considero minimamente" solo in maniera un po' più sottile.... molto english....

InferNOS
13-12-2007, 08:16
Concordo in toto su quello che già avete detto su barusso...secondo me non è un giocatore da serie A...sisigno bene,antunes ottimo!
mancini un po meglio delle altre partite,esposito un fantasma (xò così come a vucinic vorrei dare un po di tempo pure a lui...vedremo in coppa italia),vucinic stava per segnare un gol fantastico da fermo e poi si caca come al solito quello da 1 metro dalla porta...totti se sbrigasse a ritorna in forma!

Ps:ma aquilani quando torna??

wolf24
13-12-2007, 11:33
Ps:ma aquilani quando torna??

me lo chiedo anche io... ma a sto punto penso o all'ultima prima di natale o direttamente a gennaio.... mah... speriamo in coppa italia uno scorcio di partita....:O

ciuketto
13-12-2007, 11:40
Mah,le critiche a Barusso mi paiono davvero fuori luogo.
Vi aspettavate il nuovo Pirlo?
è chiaro che ha tutt'altro ruolo,cioè solo ed esclusivamente quello di sradicare palloni e di passare al compagno piu vicino(infatti è stato schierato dall'inizio con Pizarro che è indubbiamente piu smistatore di gioco rispetto a De Rossi).
E palloni ne ha recuperato davvero tanti.
Anche quello sul tiro che è finito fuori non era facile da controllare,eppure l'ha controllato,ha impedito il contropiede e ha sfiorato il gol.Bisogna capire il ruolo del giocatore,che è quello,e non quello di inserirsi e segnare.

TheBigBos
13-12-2007, 13:09
salvate barusso .. ma non potete non condannare Mauro Esposito è scandaloso !! Peccato epr Antunes che grazie a mr spalletti troverà ben poco spazio tra gli 11 :doh:

wolf24
13-12-2007, 13:10
salvate barusso .. ma non potete non condannare Mauro Esposito è scandaloso !! Peccato epr Antunes che grazie a mr spalletti troverà ben poco spazio tra gli 11 :doh:

beh vista la partita di ieri penso che lo rivedremo presto....:O oltre che in coppa italia anche a febbraio nelle partite prima e dopo gli ottavi di champions....

InferNOS
13-12-2007, 20:14
Si secondo me in coppa italia lo userà...anche se secondo me tutti sti pischelli giovani dovrebbero esse mandati da qualke parte a fa gavetta...cmq speriamo che i sorteggi non siano sfigati..

Timewolf
13-12-2007, 21:00
C'e' Cassano che ogni volta non fa che dire che farebbe di tutto pur di tornare a Roma...

A me proprio schifo non farebbe (con uno stipendio non elevato ovviamente) :sofico:

fabiom85
13-12-2007, 23:02
ormai non avrebbe senso riprenderlo, creerebbe solo casini nello spogliatoio e poi, chi è causa del suo mal...

wolf24
14-12-2007, 14:13
C'e' Cassano che ogni volta non fa che dire che farebbe di tutto pur di tornare a Roma...

A me proprio schifo non farebbe (con uno stipendio non elevato ovviamente) :sofico:

a me si... dopo una zozzata del genere manco a pulire i bagni di trigoria.... ora dopo queste dichiarazioni voglio vedere mancini che fa.... se firma di corsa o se ne và....:D

sbomberino
14-12-2007, 20:31
Cassano ci ha fatto vedere delle cose indimenticabili in paritata.
Dai tocchi di prima con Totti alle corna a Rosetti ( :asd: )
Ma è uno senza testa... ha creato solo problemi, non è un caso se lo spogliatoio e la squadra hanno ricominciato a giocare dopo la sua partenza.
A parte gli screzi con i singoli giocatori ha mancato di rispetto in modo pesante pure al presidente...
perciò STATTENE A GENOVA!

Thunderfox
14-12-2007, 20:41
Cassano è forte quando vuole giocare... ma alla Roma non ce lo rivoglio, meglio stare alla larga da possibili problemi...

Timewolf
15-12-2007, 17:27
Totti salta il Torino
Lo blocca il piede destro
:muro: :muro: :muro:

wolf24
15-12-2007, 17:37
Totti salta il Torino

beh oddio per come sta meglio stare a casa.... :O meglio vucinic....

Timewolf
15-12-2007, 18:11

deve giocare per riprendere la forma :(

Johnn
15-12-2007, 18:14
P.S. Totti fino ad ora ha fatto delle scelte "di vita" imho molto intelligenti per lui e per la Roma (nonostante le sue vesti da laif si nau speriamo che nun piova :asd: grandi lui e Ilary :asd: ), ora voglio vedere come gestisce la sua uscita di scena, perchè penso nessun allenatore avrà il coraggio di fargli fare panchina. Con ora, non intendo quest'anno, ma quando sarà il momento. ;)

Totti salta il Torino

"Mi dispiace. Si è riacutizzato il dolore e, da ragazzo responsabile, ha deciso di non partecipare alla trasferta"

Più o meno è questo che intendevo, il farsi da parte al momento giusto, se effettivamente avesse potuto stringere i denti. ;)

Comunque, speriamo che si rimetta presto in forma!!! :D

JCD's back
15-12-2007, 19:52
deve giocare per riprendere la forma :(

si, magari in coppa italia però

ciuketto
15-12-2007, 21:07
Certo che dire che siamo alle solite è poco..:muro: :muro:
Gol irregolare della juve e espulsione per un fallo contro rocchi non vista dall'arbitro.

Timewolf
15-12-2007, 21:11
Certo che dire che siamo alle solite è poco..:muro: :muro:
Gol irregolare della juve e espulsione per un fallo contro rocchi non vista dall'arbitro.

Credo sia molto difficile giudicare quel fuorigioco, soprattuto durante l'azione.
Oltretutto neanche mi pare tanto irregolare, devo vedere meglio i replay :D
La Juve d'altri tempi rubava ben altro :muro:

ciuketto
15-12-2007, 21:14
Credo sia molto difficile giudicare quel fuorigioco, soprattuto durante l'azione.
Oltretutto neanche mi pare tanto irregolare, devo vedere meglio i replay :D
La Juve d'altri tempi rubava ben altro :muro:

Nel primo tocco trezeguet è in fuorigioco di un metro..poco difficile da giudicare.;)
Poi c'è il tocco di saliamidzic e trezeguet è in posizione regolare,ma quando comincia l'azione è in fuorigioco almeno di 1 metro.
edit..ragazzi,arbitraggio veramente scandaloso.

lorenzo999
15-12-2007, 21:26
Nel primo tocco trezeguet è in fuorigioco di un metro..poco difficile da giudicare.;)
Poi c'è il tocco di saliamidzic e trezeguet è in posizione regolare,ma quando comincia l'azione è in fuorigioco almeno di 1 metro.

:cry:

Timewolf
15-12-2007, 21:29

Ho visto ora su Sky, sul primo tocco dopo il calcio d'angolo Trezeguet e' in posizione regolare ;)

arcofreccia
15-12-2007, 21:32
cugini sò sempre i soliti sti juventini

ciuketto
15-12-2007, 22:19
Ho visto ora su Sky, sul primo tocco dopo il calcio d'angolo Trezeguet e' in posizione regolare ;)

Io non capisco sta regola della nuova azione.L'avevo gia detto quando ci fu il gol di trezeguet contro non mi ricordo chi.
Vorrei che qualcuno mi faccia leggere questa regola.
Quando facevo l'arbitro io non esisteva.:confused:

simone1974
16-12-2007, 09:38
Infatti non è una regola, è un'interpretazione.

Purtroppo il problema delle regole di questo gioco risiede proprio nel fatto che possano essere interpretate :(

ciuketto
16-12-2007, 09:49
Infatti non è una regola, è un'interpretazione.

Purtroppo il problema delle regole di questo gioco risiede proprio nel fatto che possano essere interpretate :(

Ma è un'interpretazione nata per la juventus?Sino al gol di trezeguet di quest'anno io non l'avevo mai sentita.
Se un giocatore si trova oltre la linea della palla oppure tra se e la porta non vi è piu di un giocatore al momento di un passaggio della sua medesima squadra, dal quale egli puo trarre giovamento, si trova in fuorigioco.Deve essere punito quando,trovandosi in queste situazioni,successivamente,prende parte attiva al gioco o giocando il pallone o influenza un giocatore avversario.
Cioè l'interpretazione puo nascere quando si parli di nuova azione ecc ecc..ma spiegatemi voi dove è qui l'interpretazione.
Edit,mi rimangio tutto.
La decisione ifab numero 6 ha effettivamente affermato quello che dite voi.Pur non parlando di nuova azione.
Imho cmq una regola assurda.

ripe
16-12-2007, 10:03
Edit,mi rimangio tutto.
La decisione ifab numero 6 ha effettivamente affermato quello che dite voi.Pur non parlando di nuova azione.
Imho cmq una regola assurda.

Regola assurda, ma c'è... ;)
Per il resto dove hai visto l'arbitraggio scandalosamente a favore?
Io ho visto un possibile rigore per la Lazio e uno altrettanto possibile su Del Piero, nessuno dei due fischiato.

ciuketto
16-12-2007, 10:43
Regola assurda, ma c'è... ;)
Per il resto dove hai visto l'arbitraggio scandalosamente a favore?
Io ho visto un possibile rigore per la Lazio e uno altrettanto possibile su Del Piero, nessuno dei due fischiato.
Beh,io ho visto 1 rigore netto(la trattenuta)non fischiato per la lazio,e un'interpretazione dei falli singolare a dir poco.
Inoltre un fallo di legrottaglie con rocchi lanciato a rete non fischiato.
;)
Contro di voi non è stato di certo.
Sempre IMHO.

Timewolf
16-12-2007, 10:55
Se oggi volete vedere la partita contro il Toro
Scaricate Tvuplayer http://dl.tvunetworks.com/TVUPlayer.zip

Sotto SPORTS canale 21500 Soccer, telecronaca in inglese ;)

wolf24
16-12-2007, 11:06
wolf tu che sei informato... ma la finale del milan dove si può vedere?:O

marcolan
16-12-2007, 11:10

Non sei tu wolf?

Timewolf
16-12-2007, 11:10

fai un salto nel loro 3d, cerca nella penultima pagina o giu' di li c'e' una mia guida :O

ciuketto
16-12-2007, 11:11
Non sei tu wolf?

è pieno di lupi qua dentro,non per niente siamo della roma.:sofico: :sofico:

Timewolf
Non sei tu wolf?

E' un mio clone:O

marcolan
è pieno di lupi qua dentro,non per niente siamo della roma.:sofico: :sofico:

http://sportstreaming.t35.com/

wolf24
16-12-2007, 11:24
E' un mio clone:O

:doh:

wolf24
16-12-2007, 11:26
http://sportstreaming.t35.com/

son curioso di vedere sta tripletta del boca....:sofico:
dai che scherzo...ormai sta la, vincesse sta coppetta e venisse a fermare l'inter....

wolf24
16-12-2007, 11:33
mi sa che ho un adsl di mer*a.... :stordita:
niente streaming della partita... vedrei un azione ogni 10 secondi....una specie di mysky....:D

edit: ora si vede bene... in tempo in tempo per vedere inzaghi che fa l'uno a zero e bonera che regala il pareggio....

anonimizzato
16-12-2007, 14:42
vincesse sta coppetta e venisse a fermare l'inter....

ma anche no. :D

Timewolf
16-12-2007, 14:58
http://it.youtube.com/watch?v=42OtVwjJczM

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ronaldovieri
16-12-2007, 15:10
http://it.youtube.com/watch?v=42OtVwjJczM

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:asd: nun te ventà gnende che io in porta il 6 ennaio nun ce gioco :asd:

Timewolf
16-12-2007, 15:48
partitaccia

ciuketto
16-12-2007, 15:51
partitaccia

Mai visto un gol sbagliato come quello di di michele e rosina.:mbe:

Timewolf
16-12-2007, 15:57
Mai visto un gol sbagliato come quello di di michele e rosina.:mbe:

:rotfl:

Timewolf
16-12-2007, 16:07
prima o poi segneranno :asd:

Timewolf
16-12-2007, 16:35
ci siam svegliati al 30st

ciuketto
16-12-2007, 16:46
Bah.:rolleyes:
Un rigore piu grosso di questo negato mi mancava.
:Puke:

Timewolf
16-12-2007, 16:49
Uhm -7 dalla vetta

ciuketto
16-12-2007, 16:50
Uhm -7 dalla vetta

Dire che abbiamo fatto schifo è poco.

Timewolf
16-12-2007, 16:51

Poteva finire 3-0 per loro...

oasis90
16-12-2007, 16:52

rigore???:asd:
ma dai su, se vedi il replay ha toccato nettamente la palla, lo dice anche il telecronista di sky...un po' di onestà..:rolleyes:

ciuketto
16-12-2007, 16:52
Poteva finire 3-0 per loro...

Questo è un altro problema.
Se il rigore c'è ed è cosi netto non bisogna darlo perchè hanno avuto 10 occasioni?;)
Abbiamo fatto schifo,pena pietà e misericordia.
MA il rigore era clamoroso.

Timewolf
16-12-2007, 16:53
Questo è un altro problema.
Se il rigore c'è ed è cosi netto non bisogna darlo perchè hanno avuto 10 occasioni?;)
Abbiamo fatto schifo,pena pietà e misericordia.
MA il rigore era clamoroso.

Non ho rivisto l'azione, ora vediamo i replay.
Ad occhio non mi sembrava cosi' clamoroso il rigore

ciuketto
16-12-2007, 16:54
rigore???:asd:
ma dai su, se vedi il replay ha toccato nettamente la palla, lo dice anche il telecronista di sky...un po' di onestà..:rolleyes:

Eh?Ma sei serio?:mbe:
L'ha solo falciato,non è che se poi per caso tocca il pallone non è rigore.

oasis90
16-12-2007, 16:54

;)

oasis90
16-12-2007, 16:55
Eh?Ma sei serio?:mbe:
L'ha solo falciato,non è che se poi per caso tocca il pallone non è rigore.

ha preso il pallone..guarda bene..;)

ciuketto
16-12-2007, 16:56
Non ho rivisto l'azione, ora vediamo i replay.

Guarda,su MP un altro po e crocifiggono l'arbitro.
Erano scandalizzati.
Ripeto poi..il pallone l'ha toccato ma prima gli ha falciato via il piede sinistro.
Che meritavamo di perdere è un dato di fatto.

Timewolf
16-12-2007, 16:56
Va beh non lo han fatto rivedere, ora mi gusto Arsenal-Chelsea :D

ciuketto
16-12-2007, 16:57
ha preso il pallone..guarda bene..;)

E 2.
Che prende il pallone è una cosa.
Ma non è che per prendere il pallone puo falciare le gambe.
Mi pare chiaro.;)
Ho gia visto 5 repley,e ripeto i 2 commentatori di MP erano scandalizzati quanto me.;)

oasis90
16-12-2007, 16:58
E 2.
Mi pare chiaro.;)
Ho gia visto 5 repley,e ripeto i 2 commentatori di MP erano scandalizzati quanto me.;)

quelli di sky non lo erano...che si fa??:D

Timewolf
E 2.
Mi pare chiaro.;)

Non l'ho rivisto, ma di MP non e' che mi fidi proprio :D
Nell'intervallo di Arsenal-Chelsea mi vedo gol parade va

ciuketto
Cmq a parte rigore o meno..
Schifo schifo schifo.
Mancini da vendere prima di subito,anche solo per liberarsi dell'ingaggio.
Squadra senza palle,senza voglia di vincere,senza leader in campo,senza nulla.

Nerocielo
16-12-2007, 16:59
E 2.
Mi pare chiaro.;)

ma chi, quelli di parte? :asd:

ciuketto
16-12-2007, 17:02
Io non capisco gli interisti che la settimana scorsa vedevano un rigore netto su Ibra quando comotto prendeva SOLO il pallone,questa settimana non vedono il rigore quando oltre alla palla vengono tranciate entrambe le gambe.
Misteri della fede.:rolleyes:

oasis90
16-12-2007, 17:03
Io non capisco gli interisti che la settimana scorsa vedevano un rigore netto su Ibra quando comotto prendeva SOLO il pallone,questa settimana non vedono il rigore quando oltre alla palla vengono tranciate entrambe le gambe.
Misteri della fede.:rolleyes:

:rolleyes:

ciuketto
16-12-2007, 17:04

Guarda che non si postano solo faccine.
Se non hai nulla da dire non postare.;)
Cmq per me era rigore netto.
Per voi no,pace e bene.;)

wolf24
16-12-2007, 18:19
beh lasciali parlare son contenti, nel giorno in cui il milan vince la 3a coppa in 6 mesi a chi vuoi che si attaccano.... :O
cmq per me c'è anche il rigore, anche se poi alla fin fine non è che nei 90 minuti ti saresti meritato i 3 punti....anzi.... prova a dir poco scandalosa dell'undici in toto....e purtroppo, un grosso difetto della roma, arbitri o non arbitri, è che se non gioca al 100% della condizione e del bel gioco, le partite non le vince, o cmq ne vince una su 3....

anonimizzato
16-12-2007, 18:23
Guarda che non si postano solo faccine.
Se non hai nulla da dire non postare.;)
Cmq per me era rigore netto.
Per voi no,pace e bene.;)

Si probabilmente era rigore.

Certo è che la Roma oggi ha sofferto tanto e al Torino il pareggio sta pure stretto.

Partita spettacolare.

ciuketto
16-12-2007, 18:24
Si probabilmente era rigore.

Certo è che la Roma oggi ha sofferto tanto e al Torino il pareggio sta pure stretto.

Partita spettacolare.

Quoto tutto.;)
E aggiungo..spettacolare sopratutto per merito del torino.

wolf24
16-12-2007, 18:34
beh a una squadra che gioca con la stessa formazione da sporting lisbona roma, non si può chiedere di più secondo me... spalletti ha deciso che quelli sono i titolari e gli altri devono giocare 2 minuti massimo (vedi cicinho nel giorno in cui panucci fa ridere i polli)....lasciano a desiderare le prove scandalose di alcuni giocatori, mancini su tutti, che gioca sempre, e non so come fa a farlo giocare.... magari un esposito o lo stesso cicero avrebbero fatto meglio.... :O

p.s. ecco xchè gli interisti vengono a scassare di qua, perchè nel loro thread hanno fatto un ecatombe di sospensioni dato il "rosicamento da coppa intercontinentale"....

anonimizzato
16-12-2007, 18:52
Quoto tutto.;)
E aggiungo..spettacolare sopratutto per merito del torino.

Occhio a lasciare per strada 2 punti in queste partite.

A me non dispiace affatto (anzi) ma se volete lottare per lo scudetto queste sono partite da vincere ad occhi chiusi.

Macini pare l'ombra di se stesso, ma che gli è successo?

ciuketto
16-12-2007, 18:54
Occhio a lasciare per strada 2 punti in queste partite.

A me non dispiace affatto (anzi) ma se volete lottare per lo scudetto queste sono partite da vincere ad occhi chiusi.

Macini pare l'ombra di se stesso, ma che gli è successo?

Chissà perchè ma io ho il dubbio che se ne voglia andare..:stordita:

anonimizzato
16-12-2007, 18:59
Chissà perchè ma io ho il dubbio che se ne voglia andare..:stordita:

Viene all'Inter? :O

TheBigBos
16-12-2007, 19:05
Un solo commento.. OSCENA

Antunes , ottima prestazione contro il Manchester e non lo fa giocare nemmeno 10 minuti ?! :rolleyes: Cicinho farlo entrare tutte le volte al 70° ,che senso ha?! Mancini secondo me dovrebbe prendersi un bel periodo di pausa.

ciuketto
16-12-2007, 19:10

Mah,non so.
Imho vuole cambiare aria.

wolf24
16-12-2007, 19:18

cambierà aria, sicuramente in mezzo alla vostra rosa diventerebbe un fantasma vista la poca costanza.... anche nei momenti migliori è sempre stato incostante.... ;) per 15 milioni ve lo portano a piedi....:D

Timewolf
16-12-2007, 20:20
Un solo commento.. OSCENA

Antunes , ottima prestazione contro il Manchester e non lo fa giocare nemmeno 10 minuti ?! :rolleyes: Cicinho farlo entrare tutte le volte al 70° ,che senso ha?! Mancini secondo me dovrebbe prendersi un bel periodo di pausa.

Andiamo calmi con Antunes...

TheBigBos
16-12-2007, 20:28

Capisco che bisogna andarci cauti e non gridare al fenomeno ,ma almeno dargli un pò di ritmo partita vedere quanto sa esprimersi. Antunes è giovane e ha fame ,sembra che quest ultimo periodo la Roma abbia perso la mentalità vincente e quindi un giocatore che ci crede potrebbe spronarli.

Tra l'altro la vedo dura per quanto riguarda il suo futuro, il riscatto per acquisirlo è pari a 2 milioni e 4 mila euro e ci credo poco che Mrs Sensi li sborserà.

Timewolf
16-12-2007, 20:28
Poi quando dico che dovremmo concentraci sulla CL mi prendono per pazzo :sofico:

Timewolf
16-12-2007, 20:29
Capisco che bisogna andarci cauti e non gridare al fenomeno ,ma almeno dargli un pò di ritmo partita vedere quanto sa esprimersi. Antunes è giovane e ha fame ,sembra che quest ultimo periodo la Roma abbia perso la mentalità vincente e quindi un giocatore che ci crede potrebbe spronarli.

Tra l'altro la vedo dura per quanto riguarda il suo futuro, il riscatto per acquisirlo è pari a 2 milioni e 4 mila euro e ci credo poco che Mrs Sensi li sborserà.

Io a Gennaio lo manderei in prestito

bananarama
16-12-2007, 20:53
la solita figura fa falliti... non li reggo piu', ci vogliono piu' calci in culo...

Thunderfox
16-12-2007, 21:23
Addio scudetto, ma come si fa a volere essere competitivi e poi fare questi risultati :muro:

wolf24
16-12-2007, 21:24
Poi quando dico che dovremmo concentraci sulla CL mi prendono per pazzo :sofico:
infatti lo sei... voglio vedere se dall'urna esce il barcellona come ti metti con questa squadra tutta sbilanciata quando hai davanti herny, messi,eto e ronaldinho.... o se ti capita il chelsea con i bronzi di riace....:O
la solita figura fa falliti... non li reggo piu', ci vogliono piu' calci in culo...
quoto vista la mancanza di palle, e sottolineo palle perchè oltre a guardarsi nello specchio la cattiveria è la prima qualità che il calcio richiede per arrivare a certi livelli.... i tocchetti li sa fare pure cassano, e poi vediamo tutti che razza di pupazzo è.....;)

wolf24
16-12-2007, 21:26

ancora... dopo che ha fatto 90 min. da veterano ci andiamo calmi.... io lo butterei in mezzo più volentieri, visto che cmq tonetto ultimamente è l'ombra di se stesso....:O a sto punto se devo giocare male con i titolari gioco male con i giovani....

p.s. per cmq aquilani è l'assenza più pesante di questa squadra insieme a totti.... :muro: non cè uno che dà respiro ai centrocampisti da più di due mesi e mezzo...

ciuketto
16-12-2007, 21:27
Sono d'accordo.
Dobbiamo puntare alla CL.
In 180 minuti possiamo battere TUTTI.
Ma non abbiamo continuità.

bananarama
16-12-2007, 21:43
Sono d'accordo.
Dobbiamo puntare alla CL.
In 180 minuti possiamo battere TUTTI.
Ma non abbiamo continuità.

te non hai diritto di parola perche' difendi la lazie dai torti arbitrali! :O

ciuketto
16-12-2007, 21:48

Io difendo la roma dalla rimonta della rubentus.:O

Timewolf
16-12-2007, 21:52

:asd:

Comunque e' vero, non abbiamo continuita' ne la mentalita' per puntare alla rimonta all'Inter.
Se non ne vincono 17 di fila pure quest'anno poco ci manca :asd:

bananarama
16-12-2007, 21:52
Io difendo la roma dalla rimonta della rubentus.:O

la lazie deve morire SEMPRE! :O

Timewolf
16-12-2007, 21:57
la lazie deve morire SEMPRE! :O

mah...sinceramente delle loro disgrazie mi interessa poco, io penso alla Roma, mica faccio come loro che oramai si divertono solo quando non vinciamo :sofico:

bananarama
16-12-2007, 22:00
mah...sinceramente delle loro disgrazie mi interessa poco, io penso alla Roma, mica faccio come loro che oramai si divertono solo quando non vinciamo :sofico:

mi istighi? devi tirare fuori i cori da ban immediato? :asd:

Timewolf
16-12-2007, 22:05
mi istighi? devi tirare fuori i cori da ban immediato? :asd:

anzi te diro'... me dispiace quasi che stanno cosi' messi male :O
Manco ce danno na mano contro la Rubetus

InferNOS
16-12-2007, 22:12
infatti lo sei... voglio vedere se dall'urna esce il barcellona come ti metti con questa squadra tutta sbilanciata quando hai davanti herny, messi,eto e ronaldinho.... o se ti capita il chelsea con i bronzi di riace....

Se giochiamo(???) in questo modo altro ke 7-1...non ho parole squadra senza palle..ma sinceramente a sto punto ci metto pure spalletti...ancora non lo vuole capì ke sto modulo funziona solo se ci sono i soloti noti: totti,taddei,perrotta,aquilani,mancini(quello di una volta :rolleyes:)...ke senso ha farsi prendere a pallonate in un tempo e poi riproporre la stessa identica formazione nel secondo tempo??boh..

wolf24
16-12-2007, 22:13
ho capito neanche a metà campionato già tiri i remi in barca? allora che lo giochi a fa... sperando che l'inter sbagli tutto? mi pare un pò fuori luogo... io direi che forse tirando fuori un pò di attributi qualche punto in più lo avevi in berta....secondo me una bella strigliata non gli farebbe male, oppure dobbiamo essere grati a spalletti a vita perchè ha vinto una coppa italia e una supercoppa? con questo fiore di squadra forse qualcun altro avrebbe vinto già qualcosa, magari è proprio un limite di saplletti anche quello di non essere in grado di spronare a livello psichico i suoi giocatori.... :O

Timewolf
16-12-2007, 22:13
Se giochiamo(???) in questo modo altro ke 7-1...non ho parole squadra senza palle..ma sinceramente a sto punto ci metto pure spalletti...ancora non lo vuole capì ke sto modulo funziona solo se ci sono i soloti noti: totti,taddei,perrotta,aquilani,mancini(quello di una volta :rolleyes:)...ke senso ha farsi prendere a pallonate in un tempo e poi riproporre la stessa identica formazione nel secondo tempo??boh..

Per me Spalletti non cambiera' mai modulo

InferNOS
16-12-2007, 22:27
Boh sinceramente non saprei ke dire...se solo scendessero in campo col veleno ke c'ho io quando li guardo sicuro qualke risultato in più lo porteremmo a casa..:D
è incredibile come in settimana tutti i giocatori dicano:"ci crediamo ancora..ora stringeremo i denti,bla bla.." e poi rischiamo de pia 2/3 pizze dal torino(?!)...
fa specie vede ke tenevamo il passo dell inter quando avevamo il "ciclo terribile" e mo co le squadrette nn riusciamo a gioca...spalletti dice ke ce crede e vuole superà l inter ma se a questi nn je da na svegliata la vedo dura pure pe il secondo posto...
detto ciò speriamo ke a gennaio c avremo tutti a disposizione e ke spalletti faccia qualcosina di diverso (butterei la televisione dal balcone quando se vedono errori sempre uguali in tutti le partite!)

PS:rigore o meno..a vucinic je vonno di ke a 1 metro dalla porta se deve tirà!!!:muro:

jokervero
16-12-2007, 22:37
A quasi metà campionato possiamo affermare che Chivu non è quel bidone che dipingevate e Mancini quel coglione che lo voleva a tutti i costi ? Grazie x averci dato Crystal Chivu.

ronin17
16-12-2007, 22:41
ho capito neanche a metà campionato già tiri i remi in barca? allora che lo giochi a fa... sperando che l'inter sbagli tutto? mi pare un pò fuori luogo... io direi che forse tirando fuori un pò di attributi qualche punto in più lo avevi in berta....secondo me una bella strigliata non gli farebbe male, oppure dobbiamo essere grati a spalletti a vita perchè ha vinto una coppa italia e una supercoppa? con questo fiore di squadra forse qualcun altro avrebbe vinto già qualcosa, magari è proprio un limite di saplletti anche quello di non essere in grado di spronare a livello psichico i suoi giocatori.... :O

daccordo al 100 per 100
abbiamo giocato senza centrocampo
l'unica consolazione è che l'inter vince lo stesso

Timewolf
16-12-2007, 22:56
A quasi metà campionato possiamo affermare che Chivu non è quel bidone che dipingevate e Mancini quel coglione che lo voleva a tutti i costi ? Grazie x averci dato Crystal Chivu.

Prego, non e' ne un bidone ne un campione.
Imho un giocatore come tanti e di cui non sentiamo la mancanza :D
Grazie a voi per i $$

jokervero
16-12-2007, 22:59
Prego, non e' ne un bidone ne un campione.
Imho un giocatore come tanti e di cui non sentiamo la mancanza :D
Grazie a voi per i $$

$$ spesi benissimo. E' un piacere spenderli così.

Un giocatore che ti fa tutti i ruoli della difesa più il mediano e all'occorrenza anche il centrocampista esterno di sinistra, che calcia bene le punizioni e ha un piedino dolce dolce per lanciare i compagni direi che non è così comune.

Ma bene così che stia a Milano adesso il caro Kristal Chivu.

Timewolf
16-12-2007, 23:03

Un giocatore che ti fa tutti i ruoli della difesa più il mediano e all'occorrenza anche il centrocampista esterno di sinistra, che calcia bene le punizioni e ha un piedino dolce dolce per lanciare i compagni direi che non è così comune.

Eh va beh, noi siamo piu' poveri non potevamo permettergli uno stipendio cosi' alto !

JCD's back
16-12-2007, 23:06
che tristezza....:(

wolf24
16-12-2007, 23:06
Boh sinceramente non saprei ke dire...se solo scendessero in campo col veleno ke c'ho io quando li guardo sicuro qualke risultato in più lo porteremmo a casa..:D
è incredibile come in settimana tutti i giocatori dicano:"ci crediamo ancora..ora stringeremo i denti,bla bla.." e poi rischiamo de pia 2/3 pizze dal torino(?!)...
fa specie vede ke tenevamo il passo dell inter quando avevamo il "ciclo terribile" e mo co le squadrette nn riusciamo a gioca...spalletti dice ke ce crede e vuole superà l inter ma se a questi nn je da na svegliata la vedo dura pure pe il secondo posto...
detto ciò speriamo ke a gennaio c avremo tutti a disposizione e ke spalletti faccia qualcosina di diverso (butterei la televisione dal balcone quando se vedono errori sempre uguali in tutti le partite!)

PS:rigore o meno..a vucinic je vonno di ke a 1 metro dalla porta se deve tirà!!!:muro:

ariquoto... oramai è il pensiero di tutti....
x me è il mister che ha poca cattiveria.... :O

Timewolf
16-12-2007, 23:11
Pensiamo un po' ai sorteggi di CL:

Porto
Chelsea
Real Madrid
Barcellona
Siviglia

Dato che a noi non potranno mai capitare Porto e Siviglia, sicuramente ci toccheranno o Barca o Chelsea di pericolosi, il Real Madrid credo sia alla nostra portata.

Se andiamo in Spagna abbiamo qualche possibilita' di passare il turno, oltre ad assistere a spero a partite emozionanti.

Se andiamo oltremanica...possiamo gia' pensare alla prossima stagione :sofico:

Il Milan sicuramente avra' l'Olympiakos o il Fenarbache, anzi tutte e due, una agli ottavi e l'altra ai quarti per una serie di congiunzioni astrali fortunate :D

Timewolf
16-12-2007, 23:13
ariquoto... oramai è il pensiero di tutti....
x me è il mister che ha poca cattiveria.... :O

Quanto lo vedrei bene Capello con questa squadra :cry:

wolf24
16-12-2007, 23:13

direi che dopo l'ennesima dimostranza puoi anche andare... la strada la conosci.... ciao...;)

Timewolf
16-12-2007, 23:14
direi che dopo l'ennesima dimostranza puoi anche andare... la strada la conosci.... ciao...;)

Lasciamoli postare, non vorrai mica comportarti come loro e ritrovarti con mezzoclan bannato :asd:

(oltretutto sto ancora cercando di capire il senso del suo post, cioe' nel loro clan predicano bene di non volere troll, non scatenare flame... e poi fanno sti post qua? :mbe: )

wolf24
16-12-2007, 23:19
Quanto lo vedrei bene Capello con questa squadra :cry:

di tanti possibili nomi il peggiore traditore della storia giallorossa hai tirato in ballo... il più veniale degli allenatori del mondo... ma perfavore time...
ma poi quali sorteggi, rigiochiamo a febbraio!!! che facciamo il milan2!!! ma io voglio e spero che lo pensino anche i giocatori, giocarmi il campionato fino alla fine, almeno l'onore delle armi!!! mica posso pensare ad una coppa dove se sbagli mezza partita sei fuori!!! cominciamo ad essere realisti.... se il campionato non è alla portata della roma xchè l'inter ha trovato l'elisir del "gol con partite di merda", figurati la champions dove ogni squadra è migliore dell'inter dai quarti di finale in poi.... :muro:

p.s. cmq hai fatto un ragionamento intelligente.... dicono A e poi fanno B.... ma d'altronde è nel loro stile, moratti in consiglio di lega all'elezione di sensi docet....:asd: un uomo vero.... un lord....:doh:

jokervero
16-12-2007, 23:19
Il senso era una considerazione dopo aver visto il rendimento del rumeno in questo quasi metà campionato.

Siccome ricordo in estate eravate tutti concordi di averci rifilato un bidone e davate del pirla a Moratti e/o Mancini e io me ne ricordo.

Ovviamente il mio post era un pò provocatorio ma non offensivo, solo è un giocatore che mi piace molto.

Buon proseguimento.

jokervero
16-12-2007, 23:21
xchè l'inter ha trovato l'elisir del "gol con partite di merda", figurati la champions dove ogni squadra è migliore dell'inter dai quarti di finale in poi.... :muro:

Questa frase poi è fantastica, stavo andando ma ho letto questa perla :asd:

Timewolf
16-12-2007, 23:25
di tanti possibili nomi il peggiore traditore della storia giallorossa hai tirato in ballo... il più veniale degli allenatori del mondo... ma perfavore time...
ma poi quali sorteggi, rigiochiamo a febbraio!!! che facciamo il milan2!!! ma io voglio e spero che lo pensino anche i giocatori, giocarmi il campionato fino alla fine, almeno l'onore delle armi!!! mica posso pensare ad una coppa dove se sbagli mezza partita sei fuori!!! cominciamo ad essere realisti.... se il campionato non è alla portata della roma xchè l'inter ha trovato l'elisir del "gol con partite di merda", figurati la champions dove ogni squadra è migliore dell'inter dai quarti di finale in poi.... :muro:

Forse il mio pensiero non e' chiaro...
A me dei "traditori" "non attaccati alla maglia" non me ne po' frega' di meno :D

Ma magari tornassero Emerson, Capello e Cassano, dove si deve firmare?

Si sono comportati male? Ma che mi frega mica devo andarci a cena insieme...io voglio vedere la Roma VINCERE, se poi uno fa il deficiente, l'altro litiga ed un altro soffre di depressione, a me non importa, basta che portano risultati.
Solo da noi ci sono casi perche' Mancini quando viene sostituito e' triste, perche' non festeggia un gol...

Nell'etere sento tutti 'tifosi' dire "ah no Cassano no...", ma e' un fenomeno altro che no...

Fare come il Milan2? Ma magari...vincere Champions, Supercoppa Europea e Mondiale per Club...darei all'Inter 10 scudetti per poter vincere finalmente in Europa qualcosa.

Il campionato e la CL sono differenti, su 180 minuti io sono sicuro di poter giocare con chiunque, per il campionato non siamo attrezzati per poter affrontare una squadra che anche quest'anno fara' 100 punti.

wolf24
16-12-2007, 23:30
vabbè ma si vede che l'inter è la più forte d'europa.... oggi pomeriggio era a tokyo stasera a cagliari.....:asd:
tipico esempio di interista che ha ancora la sindrome da 5 maggio.... dopo anni di frustrazione si sente al settimo cielo....sicuramente eri fra quelli da consolare in quel periodo.... e gli interisti li conosco bene, visto che ne ho uno in casa... :O

Timewolf
16-12-2007, 23:30
Rileggendo il mio post...magari Emerson no :sofico:, ma non per la finta malattia...perche' non e' piu' forte come prima :sofico:

jokervero
16-12-2007, 23:32
vabbè ma si vede che l'inter è la più forte d'europa.... oggi pomeriggio era a tokyo stasera a cagliari.....:asd:
tipico esempio di interista che ha ancora la sindrome da 5 maggio.... dopo anni di frustrazione si sente al settimo cielo....sicuramente eri fra quelli da consolare in quel periodo.... e gli interisti li conosco bene, visto che ne ho uno in casa... :O

Ti dico solo che la squadra che oggi era a Yokoama (e non Tokyo) ha finito il precedente campionato a più di 30 punti di distacco e ha perso entrambi gli scontri diretti contro la scarsa Inter...fai te :asd:

Ciao ciao.

Timewolf
tipico esempio di interista che ha ancora la sindrome da 5 maggio.... dopo anni di frustrazione si sente al settimo cielo...

..e ce ne sono davvero parecchi in giro :sofico:

E comunque l'elisir di "gol con partite di merda" non credo sia poi una cosa cosi' brutta...anzi ma magari ce lo danno pure a noi :sofico:

JCD's back
A me dei "traditori" "non attaccati alla maglia" non me ne po' frega' di meno :D

Si sono comportati male? Ma che mi frega mica devo andarci a cena insieme...io voglio vedere la Roma VINCERE, se poi uno fa il deficiente, l'altro litiga ed un altro soffre di depressione, a me non importa, basta che portano risultati.
Solo da noi ci sono casi perche' Mancini quando viene sostituito e' triste, perche' non festeggia un gol...

Nell'etere sento tutti 'tifosi' dire "ah no Cassano no...", ma e' un fenomeno altro che no...

Fare come il Milan2? Ma magari...vincere Champions, Supercoppa Europea e Mondiale per Club...darei all'Inter 10 scudetti per poter vincere finalmente in Europa qualcosa.

Il campionato e la CL sono differenti, su 180 minuti io sono sicuro di poter giocare con chiunque, per il campionato non siamo attrezzati per poter affrontare una squadra che anche quest'anno fara' 100 punti.

ancora con questo ragionamento? lo vogliamo capire che così non si va da nessuna parte? che fa, ad ogni cappellata che facciamo, ripieghiamo su questo piuttosto che su un altro torneo? dove che verremo asfaltati dal Barca ci butteremo sula coppa italia? (questa mi sembra di averla già detta....)

Timewolf
16-12-2007, 23:33
Ti dico solo che la squadra che oggi era a Yokoama (e non Tokyo) ha finito il precedente campionato a più di 30 punti di distacco e ha perso entrambi gli scontri diretti contro la scarsa Inter...fai te :asd:

Ciao ciao.

Ma quanto state rosicando :asd:

jokervero
16-12-2007, 23:34
Ma quanto state rosicando :asd:

Ho detto solo la realtà dei fatti. Puoi negarla ?

wolf24
16-12-2007, 23:34

time ma che dici.... ma quale etere... ma che mi frega delle radio... cassano sta fuori di melone lo hai visto oggi, può avere i piedi come vuoi, ma poi ne fa fuori 10 nello spogliatoio xchè non reggono più....
emerson? quale emerson? io tra un pò non ricordavo più che fosse al milan... figurati come sta pure quello....

beh, il milan deve ringraziare il cielo, perchè sono due anni che prende schiaffi in italia e ha la fortuna di fare bene in cham. grazie anche ai sorteggietti sculacchiati.... che ora abbia vinto 3 coppe in 6 mesi beh cè poco da dire, ma mica vorrai credere che intraprendendo quella strada si vince ogni anno.... vedrai tu che fine fa quest anno.... :O

Timewolf
16-12-2007, 23:38
ancora con questo ragionamento? lo vogliamo capire che così non si va da nessuna parte? che fa, ad ogni cappellata che facciamo, ripieghiamo su questo piuttosto che su un altro torneo? dove che verremo asfaltati dal Barca ci butteremo sula coppa italia? (questa mi sembra di averla già detta....)

Che male c'e' nell'ammettere che l'Inter e' nettamente piu' forte di noi in una competizione come la Serie A dove si deve essere costanti per 38 partite?
Io sono dell'idea che l'Inter possa fare 100 punti in questo campionato, la Roma no.
In una competizione dove si parte tutti allo stesso livello (la CL) invece credo che la nostra squadra possa e debba lottare fino in fondo e spero che la batosta del 7-1 di Manchester sia servita per raddrizzare la testa ai giocatori che gia' si credevano in semifinale di Coppa dopo la bella partita dell'andata.

Vedi anche le sfide con l'Inter, eliminando il 1-4 ed il 6-2 sono sempre state abbastanza equilibrate e combattute, vedi pure la Super Coppa.
Su partite secche ce la giochiamo con tutti, non credo che il barca possa asfaltarci

Timewolf
16-12-2007, 23:38

Anche io :O

wolf24
16-12-2007, 23:40

e tu puoi negare che il milan è la squadra più titolata d'italia di quest anno solare?
buonanotte.....:O
io ci andrei cauto fossi in te... metti che gira un mese zelloso altro che scheletri dall'armadio escono alla pinetina....o secondo te l'inter è solo il frutto di una forza inaudita che nessuno può contrastare.... vedo squadre ben più forti in europa che i campionati non li vincono a spasso però...perciò tutto può girare male.... 5 maggio docet....;)

Timewolf
16-12-2007, 23:41
time ma che dici.... ma quale etere... ma che mi frega delle radio... cassano sta fuori di melone lo hai visto oggi, può avere i piedi come vuoi, ma poi ne fa fuori 10 nello spogliatoio xchè non reggono più....
emerson? quale emerson? io tra un pò non ricordavo più che fosse al milan... figurati come sta pure quello....

beh, il milan deve ringraziare il cielo, perchè sono due anni che prende schiaffi in italia e ha la fortuna di fare bene in cham. grazie anche ai sorteggietti sculacchiati.... che ora abbia vinto 3 coppe in 6 mesi beh cè poco da dire, ma mica vorrai credere che intraprendendo quella strada si vince ogni anno.... vedrai tu che fine fa quest anno.... :O

Su emerson infatti ho postato dopo una correzione :D
Comunque potevo anche mettere Pippo Pluto e Paperino, volevo solo esprimere il concetto che a me importa poco del passato dei calciatori/allenatori :D

jokervero
16-12-2007, 23:42
e tu puoi negare che il milan è la squadra più titolata d'italia di quest anno solare?
io ci andrei cauto fossi in te... metti che gira un mese zelloso altro che scheletri dall'armadio escono alla pinetina....o secondo te l'inter è solo il frutto di una forza inaudita che nessuno può contrastare.... vedo squadre ben più forti in europa che i campionati non li vincono a spasso però...perciò tutto può girare male.... 5 maggio docet....;)

Il Milan ha vinto la coppa dei campioni e stamattina il trofeo dell'amicizia. Onore a loro.

A Milano sono la seconda squadra e in Italia sono persino dietro voi e la gobba neopromossa.

Timewolf
16-12-2007, 23:44

Credo infatti che solo l'Inter possa suicidarsi in campionato, basterebbero 2-3 partite stonate per far scricchiolare tutto...ma non ci credo sono troppo convinti.

Pero' vi ricordate i commenti di tifosi, le facce dei giocatori e di Mancini l'anno scorso dopo il recupero di Inter-Roma 1-3? :asd:

Timewolf
16-12-2007, 23:45
Il Milan ha vinto la coppa dei campioni e stamattina il trofeo dell'amicizia. Onore a loro.

A Milano sono la seconda squadra e in Italia sono persino dietro voi e la gobba neopromossa.

Quindi se l'Inter dovesse vincere la CL e poi partecipare al torneo dell'amicizia, te la domenica della finale porti a spasso il cane a Lorenteggio?

Timewolf
16-12-2007, 23:47
Almeno io sono onesto... se la lazzie dovesse vincere CL e Intercontinentale...rosicherei come un dannato

ma va beh che non credo di poter vivere abbastanza per vedere questa ipotesi :sofico:

wolf24
16-12-2007, 23:49

Ciao ciao.
la puntualizzazione (tokyo/yokohama) è una tipica sfumatura della sindrome 5 maggio, denominata anche "l'unica volta che un giocatore solo vinse una partita di calcio contro 21 giocatori" :ciapet:

Timewolf
16-12-2007, 23:51
la puntualizzazione (tokyo/yokohama) è una tipica sfumatura della sindrome 5 maggio, denominata anche "l'unica volta che un giocatore solo vinse una partita di calcio contro 21 giocatori" :ciapet:

Aggiungi pure "l'unica partita dove il pubblico di casa tifava contro la propria squadra, per poi veder vincere i gobbi e gli odiati cugini" :sofico:

wolf24
16-12-2007, 23:54

in fatto di cosa? di scudetti vinti? di coppe vinte? di derby vinti?
sicuro secondi in fatto di soldi buttati al vento negli ultimi 20 anni, e in fatto di figuroni di boro all'ultima di campionato.... :O
cmq direi che per oggi può bastare... ma son sicuro che domani troverò bella e pronta la tua replica, con tipica risatina connessa xchè oramai fa parte del tuo repertorio....;)

Timewolf
16-12-2007, 23:56
sicuro secondi in fatto di soldi buttati al vento negli ultimi 20 anni, e in fatto di figuroni di boro all'ultima di campionato.... :O
cmq direi che per oggi può bastare... ma son sicuro che domani troverò bella e pronta la tua replica, con tipica risatina connessa xchè oramai fa parte del tuo repertorio....;)

Oltretutto stiamo facendo una gara milan-inter che poco ci azzecca qua :sofico:

ronaldovieri
16-12-2007, 23:57

invece nel tuo repertorio sento dire sempre che l'inter fa schifo
che vedi squadre piu forte in europa (magari voi vero? :asd:)

wolf24
16-12-2007, 23:57
Almeno io sono onesto... se la lazzie dovesse vincere CL e Intercontinentale...rosicherei come un dannato

ma va beh che non credo di poter vivere abbastanza per vedere questa ipotesi :sofico:

ma infatti stanno rosicando come cani.... oggi xchè ti credi che dovevo vedere il milan tramite stream.... perchè l'interista che gira x casa doveva gufare... e sul 4 a 1 fortunatamente ho potuto spegnere....
rosicano e come.... oggi 200 bannati interisti... un ecatombe.... :D

p.s. ehehe... minimo per una 50ina di anni non la vedrai oltre la mezza classifica.... periodo più buio di questo penso solo quando sono andati in B...:D

Timewolf
17-12-2007, 00:01

Qua al massimo si e' detto che l'inter nonostante possa far partite non bellissime, porta comunque a casa i 3 punti.
L'inter fa schifo non mi pare l'abbia mai detto qualcuno :O

Come si e' detto che su scontri diretti noi crediamo di potercela giocare con tutti :O

wolf24
17-12-2007, 00:01
Oltretutto stiamo facendo una gara milan-inter che poco ci azzecca qua :sofico:

si infatti.... continuano anche ad arrivare... cè il passaparola... :sofico:
si vede che dillà sono rimasti in pochi pochi... ma non hanno il detto "lavurà lavurà lavurà" e a mezzanotte stanno ancora in piedi....:D
notte time....

Timewolf
17-12-2007, 00:03
si infatti.... continuano anche ad arrivare... cè il passaparola... :sofico:
si vede che dillà sono rimasti in pochi pochi... ma non hanno il detto "lavurà lavurà lavurà" e a mezzanotte stanno ancora in piedi....:D
notte time....

Gli saremo simpatici :sofico:

'notte :D

Timewolf
17-12-2007, 00:06
Finalmente ho rivisto l'azione di Vucinic, si poteva starci il rigore :D

wolf24
17-12-2007, 00:09

ma sei l'avvocato difensore di joker?
se mi dici quale è il post dove dico che l'inter fa shifo ti do ragione, ma ti assicuro che farai molta fatica a trovarlo.... fossi in te penserei a dire altro la prossima volta.... dire che l'inter ha il suo particolare elisir x prendere i tre punti anche quando il gioco non la sussiste (l'elisir "giochi di merda prendi i 3 punti") non significa che l'inter faccia schifo, anzi.... il buon time ha subito specificato "magari ad averlo anche noi codesto elisir"....

per la seconda frase beh direi che ce ne sono almeno 5-6 più forti.... non facciamo i soliti nomi.... ma sono pronto ad essere smentito se l'inter vince la champions....;)

migna
17-12-2007, 00:29
ma sei l'avvocato difensore di joker?
se mi dici quale è il post dove dico che l'inter fa shifo ti do ragione, ma ti assicuro che farai molta fatica a trovarlo.... fossi in te penserei a dire altro la prossima volta.... dire che l'inter ha il suo particolare elisir x prendere i tre punti anche quando il gioco non la sussiste (l'elisir "giochi di merda prendi i 3 punti") non significa che l'inter faccia schifo, anzi.... il buon time ha subito specificato "magari ad averlo anche noi codesto elisir"....

per la seconda frase beh direi che ce ne sono almeno 5-6 più forti.... non facciamo i soliti nomi.... ma sono pronto ad essere smentito se l'inter vince la champions....;)
mica vince sempre la più forte in CL....vale per il Milan,varrebbe (nel caso) anche per l'itner!

Timewolf
17-12-2007, 00:53
mica vince sempre la più forte in CL....vale per il Milan,varrebbe (nel caso) anche per l'itner!

So arrivati pure li gobbi!!! :ops2:

:D

Timewolf
17-12-2007, 00:54
...(l'elisir "giochi di merda prendi i 3 punti") non significa che l'inter faccia schifo, anzi.... il buon time ha subito specificato "magari ad averlo anche noi codesto elisir"....

Spalletti docet :sofico:

ALBIZZIE
17-12-2007, 08:39
ma infatti stanno rosicando come cani.... oggi xchè ti credi che dovevo vedere il milan tramite stream.... perchè l'interista che gira x casa doveva gufare... e sul 4 a 1 fortunatamente ho potuto spegnere....
rosicano e come.... oggi 200 bannati interisti... un ecatombe.... :D

a worf, a me sembra che se c'è uno che stia rosicando quello sei proprio tu.
accumunare tutti i tifosi dell'inter a quello che ti gira per casa, o a qualcuno che posta qui dentro per provocare non penso sia il massimo della vita. sapessi quanti romanisti che conosco io, ah proprio bei tipi. :p
poi ti può rodere quanto ti pare, ma tirare in ballo sempre la solita storia su moratti... non fa onore alla tua intelligenza.

... poi ovviamente fai come ti pare. ;)

JCD's back
17-12-2007, 08:49
Che male c'e' nell'ammettere che l'Inter e' nettamente piu' forte di noi in una competizione come la Serie A dove si deve essere costanti per 38 partite?
Io sono dell'idea che l'Inter possa fare 100 punti in questo campionato, la Roma no.
In una competizione dove si parte tutti allo stesso livello (la CL) invece credo che la nostra squadra possa e debba lottare fino in fondo e spero che la batosta del 7-1 di Manchester sia servita per raddrizzare la testa ai giocatori che gia' si credevano in semifinale di Coppa dopo la bella partita dell'andata.

Vedi anche le sfide con l'Inter, eliminando il 1-4 ed il 6-2 sono sempre state abbastanza equilibrate e combattute, vedi pure la Super Coppa.
Su partite secche ce la giochiamo con tutti, non credo che il barca possa asfaltarci

c'è che non si tratta semplicemente di ammettere che l'Inter è più forte; se ogni volta cerchiamo di giustificare questa squadra, finirà che alla fine ci accontenteremo come ogni anno con la qualificazione alla CL o, al massimo, con la Coppa Italia....... dov'è il salto di qualità rispetto al passato più recente, rispetto allo scorso campionato? Intanto, la Juve è di nuovo lì, 4 punti presi in 2 partite.... e mettiamoci la pezza, e continuiamo a creare alibi a questa gente senza palle; ma come, lo scorso anno avevamo il problema della panchina e quest'anno che abbiamo una signora rosa, siamo a -7 dall'Inter (che, per carità, c'ha un culo che la metà sarebbe già troppo... non parlo di culo fine a se stesso, ma del fatto che gli va TUTTO, ma veramente tutto, bene....)?

JCD's back
17-12-2007, 08:51
accumunare tutti i tifosi dell'inter a quello che ti gira per casa, o a qualcuno che posta qui dentro per provocare non penso sia il massimo della vita. sapessi quanti romanisti che conosco io, ah proprio bei tipi. :p
poi ti può rodere quanto ti pare, ma tirare in ballo sempre la solita storia su moratti... non fa onore alla tua intelligenza.

scusa, ma provocare chi? non dovreste essere da qualche altra parte voi dell'Inter? ancora co' 'sta storia? ma non c'avete 'na casa? che fa, adesso nel thread della Roma dobbiamo pure stare attenti a quello che diciamo? mi sembra che qui si stia veramente esagerando....:rolleyes:

Timewolf
17-12-2007, 08:52
c'è che non si tratta semplicemente di ammettere che l'Inter è più forte; se ogni volta cerchiamo di giustificare questa squadra, finirà che alla fine ci accontenteremo come ogni anno con la qualificazione alla CL o, al massimo, con la Coppa Italia....... dov'è il salto di qualità rispetto al passato più recente, rispetto allo scorso campionato? Intanto, la Juve è di nuovo lì, 4 punti presi in 2 partite.... e mettiamoci la pezza, e continuiamo a creare alibi a questa gente senza palle; ma come, lo scorso anno avevamo il problema della panchina e quest'anno che abbiamo una signora rosa, siamo a -7 dall'Inter (che, per carità, c'ha un culo che la metà sarebbe già troppo... non parlo di culo fine a se stesso, ma del fatto che gli va TUTTO, ma veramente tutto, bene....)?

La mia non era una giustificazione o un alibi...e' un dato di fatto, non siamo una squadra che puo' tenere il passo dell'Inter.
Ma in Italia non ce ne sono di squadre che possono tenerne il passo, stiamo diventando come la Francia, dove il lione vince ininterrottamente da 7 anni :O

ALBIZZIE
17-12-2007, 09:14
scusa, ma provocare chi? non dovreste essere da qualche altra parte voi dell'Inter? ancora co' 'sta storia? ma non c'avete 'na casa? che fa, adesso nel thread della Roma dobbiamo pure stare attenti a quello che diciamo? mi sembra che qui si stia veramente esagerando....:rolleyes:

scusa, ma perchè ti senti tirato in ballo?
ho fatto un appunto a wolf al quale piace generalizzare troppo. .
visto che, in quanto interista, mi ci ha messo dentro pure a me, mi sono sentito in dovere di risponderei. visto che l'ha fatto in questo topic mi sembrava inopportuno farlo nel topic della lazio o in quello del napoli. :)

sbomberino
17-12-2007, 09:30
E' una mia impressione o il Torino contro l'Inter manco c'ha provato a giocare e con la Roma ha fatto la partita della vita?
E il Cagliari lo stesso o è sempre una mia impressione?
Cosa succede?Un blocco psicologico impedisce ai giocatori il pressing asfissiante contro la milanese? o si tengono freschi per affrontare la roma al 200%?

Vabbè ciò non toglie che da qualche partita (troppo tempo) non si riesce più ad esprimere il bel calcio a cui eravamo abituati, con tocchi di prima e uno-due stretti...
Ieri ero talmente inca££ato che da masochista ho "quasi" sperato nel gol del Torino...

gup133
17-12-2007, 09:36
Io ragazzi non je la faccio più a vedere Mancini con sta maglia, damolo pure agli intertristi o a chi vuole lui, ma è imbarazzante...Emblematica l'azione nel secondo tempo quando pure spalletti ha perso la pazienza: la Roma riparte in contropiede, Pizarro gli da la palla e lui, con molto campo davanti, Vucinic a fianco e solo due difensori davanti che fa? si ferma, insiste nel dribbling e (ovviamente) perde palla...E questo è un giocatore da 4mln di euro a stagione? E magari si arrabbia pure se viene sostuito...via via, papa Moratti pensa alla pensione di tutti, uno in più a lui non fa differenza...

ALBIZZIE
17-12-2007, 09:36
E' una mia impressione o il Torino contro l'Inter manco c'ha provato a giocare e con la Roma ha fatto la partita della vita?
veramente il toro con noi poteva stare 0-2 nella prima mezzora di gioco e pure il cagliari nella prima mezzora ha fatto bene.

poi è vero, come spesso accade, le squadre con noi sotto l'1-0 naufragano.
unica eccezione fu la juve. però bisogna vedere quanto è demerito loro e quanto è merito nostro.

JCD's back
17-12-2007, 09:43
scusa, ma perchè ti senti tirato in ballo?
ho fatto un appunto a wolf al quale piace generalizzare troppo. .
visto che, in quanto interista, mi ci ha messo dentro pure a me, mi sono sentito in dovere di risponderei. visto che l'ha fatto in questo topic mi sembrava inopportuno farlo nel topic della lazio o in quello del napoli. :)

coda di paglia?

Timewolf
17-12-2007, 10:26
Ieri ero talmente inca££ato che da masochista ho "quasi" sperato nel gol del Torino...

Siamo in due :D

sbomberino
17-12-2007, 11:06
veramente il toro con noi poteva stare 0-2 nella prima mezzora di gioco e pure il cagliari nella prima mezzora ha fatto bene.

poi è vero, come spesso accade, le squadre con noi sotto l'1-0 naufragano.
unica eccezione fu la juve. però bisogna vedere quanto è demerito loro e quanto è merito nostro.

ieri ho visto i giocatori del Toro letteralmente con la bava alla bocca... Novellino che nonostante l'espulsione mordeva la panchina fino al 90'...
Botte da orbi dal 1^ minuto...
cosa che non vedo mai contro l'Inter.

Ieri il Cagliari anche nella prima mezz'ora era lontano "parente" di quello visto contro la Roma.

Poi ripeto, la Roma ha fatto una pessima prestazione.
Ed è da qualche partita che non gira...

wolf24
17-12-2007, 11:40

ecco appunto, presidè raduna i tuoi soci e portali a fare i comizi altrove....

p.s. ma tutti con un QI oltre la media voi interisti, mai uno che pensa di essere un pò meno dotato....:O

ALBIZZIE
17-12-2007, 11:44
ecco appunto, presidè raduna i tuoi soci e portali a fare i comizi altrove....

p.s. ma tutti con un QI oltre la media voi interisti, mai uno che pensa di essere un pò meno dotato....:O

eh, lo farei volentieri ma.. non so' più presidente. :ciapet: :D

p.s. quando mai hai visto uno che dica in pubblico di essere poco 'dotato'? :mbe: :stordita:

wolf24
17-12-2007, 11:45
Poi ripeto, la Roma ha fatto una pessima prestazione.
Ed è da qualche partita che non gira...
beh diciamo che son già 7-8 se non di più che non gira come prima.... e spalletti si ostina a dire che è tutto ok....
io avrei fatto la novellinata, se ero in lui li prendevo a calci nel sedere....:D

ALBIZZIE
17-12-2007, 11:47
ma taddei? s'è rirotto?

in compenso perrotta stava segnando dopo un minuto dall'ingresso in campo.

Timewolf
17-12-2007, 11:49
ma taddei? s'è rirotto?

in compenso perrotta stava segnando dopo un minuto dall'ingresso in campo.

Squalificato

wolf24
17-12-2007, 11:53
eh, lo farei volentieri ma.. non so' più presidente. :ciapet: :D
e allora sottosegretà contatta i soci e portali all'ovile.... che qui disturbano la quiete giallorossa....:O

p.s. quando mai hai visto uno che dica in pubblico di essere poco 'dotato'? :mbe: :stordita:
ma infatti nessuno si aspetta un redatto della loro poca scaltrezza mentale, ma ci si aspetta che quella poca riesca a bloccare i terminali assonici che arrivano fino alle falangette, cosi da non scrivere cose inutili a prescindere, e oltretutto in contesti completamente diversi....:O
e invece son tutti culturalmente elevati, tutti professorini che insegnano....:O

wolf24
17-12-2007, 11:54
Squalificato

e pure mezzo rotto direi, il ginocchio non è che stia benissimo....:(

p.s. pare che aquilani rientra con il toro in coppa italia...

simone1974
17-12-2007, 11:54
$$ spesi benissimo.

Fossero soldi tuoi... Ah già, sì, sono i tuoi e anche i miei! :sofico:

Bel flame hai scatenato, complimenti. :rolleyes:

badedas
17-12-2007, 13:09
A Milano sono la seconda squadra.

Ma, dico io, che certe ca... volate le dica tale Perd21, ci sta: è fisiologico!

Ma che le dica anche tu mi lascia francamente perplesso.

Mi dici con quale criterio, a tuo avviso, il Milan dovrebbe essere considerato la seconda squadra di Milano?

Anno di fondazione?

Otto di differenza.

Numero di trofei vinti?

Ci vuole il pallottoliere!

Numero di tifosi?

Beh, sì, in questo siete superiori: i cinesi si riproducono come conigli!

wolf24
17-12-2007, 13:48
vabbè badedas ma dopo 20 anni di nulla è normale che siano in preda a deliri di onnipotenza....:D
il bello è che vengono da noi a rompere i maroni.... xchè da voi momentaneamente non cè trippa per gatti....

JCD's back
17-12-2007, 15:08
vabbè badedas ma dopo 20 anni di nulla è normale che siano in preda a deliri di onnipotenza....:D
il bello è che vengono da noi a rompere i maroni.... xchè da voi momentaneamente non cè trippa per gatti....

badedas
17-12-2007, 15:17

Vero.

Sopportateli, vah, questo è il periodo dei fioretti!

gup133
17-12-2007, 16:04
Vero.

Sopportateli, vah, questo è il periodo dei fioretti!

Oh badedas, tanti auguri....:)
Guarda, io ho promesso e il fioretto lo mantengo fino alla fine, non una parola fuoriposto sugli intertristi...
Però una cosetta bisogna farla notare:
la spocchia e l'alterigia che i nostri amici nerasssssssssssurri manifestano ormai da 3 anni denota veramente tutta la frustrazione che hanno dovuto portare seco per tutto questo tempo. Tra le tante cose che hanno riguardato il milan (belle e brutte) dall'era Berlusca in poi, cito in rigoroso ordine:

Una delle prime 10 squadre di tutti tempi
Squadra più titolata del mondo

E tuto ciò mi porta ad una seconda riflessione: ringrazio Dio che m'ha fatto romano e romanista...e che c'ha dato, per dirimpettaia, la Formellese...Ma ve pensate a sta al posto loro? Vent'anni de niente mentre i tuoi cugini vincono tutto....:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Ok, finisco: è normale che ora vengano a prendersela con noi, se vanno da voi a che s'attaccano?.....:D :D :D :D

Aho, se scherza...:)

archibald tuttle
17-12-2007, 16:14
Oh badedas, tanti auguri....:)
...
Però una cosetta bisogna farla notare:

una cosetta bruttina da fare notare è che non è un grande situazione doversi attaccare a un'altra squadra che non sia la nostra per riuscire a dimenticare quanto la nostra invece sia sotto...

(per non parlare poi in realtà del fatto che pure l'altra è sotto di brutto nell'unica competizione in cui fino a ora quest'anno hanno partecipato entrambe...)

:fagiano:

gup133
17-12-2007, 16:26
una cosetta bruttina da fare notare è che non è un grande situazione doversi attaccare a un'altra squadra che non sia la nostra per riuscire a dimenticare quanto la nostra invece sia sotto...

(per non parlare poi in realtà del fatto che pure l'altra è sotto di brutto nell'unica competizione in cui fino a ora quest'anno hanno partecipato entrambe...)

:fagiano:

è esattamente questo atteggiamento che mi fa morire di voi intertristi...nessuno vi dice che siete delle pippe, ma dovete ribadire con una frenesia quantomeno maniacale che siete i più forti, che fate parte dell'elite del calcio, che non ce n'è per nessuno, che Moratti è un bravo ragazzo etc etc....Qui a Roma, contrariamente a quanto pensate, sappiamo tutti che l'inter, IN ITALIA, è la più forte, e per quanto mi riguarda spero che il "miracolo Roma" continui a darvi noia fino alla fine, magari portandovi via trofei minori come Coppa Italia e Supercoppa...Io non prendo esempio da nessun'altra squadra, e ripeto, ringrazio Dio che m'ha fatto romano e romanista, perchè effettivamente, senza calciopoli, era dura esse nerasssssssurri. Tutto qui.:D

archibald tuttle
17-12-2007, 16:30
senza calciopoli, era dura esse nerasssssssurri. Tutto qui.:D

dipende... cioè, senza calciopoli nel senso di "senza che si scoprisse tutto" ... era dura sì, ma non solo essere interisti, ma anche solo appassionati di calcio

invece se senza calciopoli si intende "senza moggi e dintorni" allora beh, chi può dirlo? io dico che non solo avrebbe vinto di più l'inter, ma anche la stessa roma.

tutto qui ... comunque basta, che in effetti non c'è nessun bisogno di scambiarsi battute antipatiche.

gup133
17-12-2007, 16:37
in effetti non c'è nessun bisogno di scambiarsi battute antipatiche.

;)

Dai che si scherza, qui tra il cielo grigio e il pareggio col toro ne abbiamo già parecchio...:)

Timewolf
17-12-2007, 17:01
è esattamente questo atteggiamento che mi fa morire di voi intertristi...nessuno vi dice che siete delle pippe, ma dovete ribadire con una frenesia quantomeno maniacale che siete i più forti, che fate parte dell'elite del calcio, che non ce n'è per nessuno, che Moratti è un bravo ragazzo etc etc....Qui a Roma, contrariamente a quanto pensate, sappiamo tutti che l'inter, IN ITALIA, è la più forte, e per quanto mi riguarda spero che il "miracolo Roma" continui a darvi noia fino alla fine, magari portandovi via trofei minori come Coppa Italia e Supercoppa...Io non prendo esempio da nessun'altra squadra, e ripeto, ringrazio Dio che m'ha fatto romano e romanista, perchè effettivamente, senza calciopoli, era dura esse nerasssssssurri. Tutto qui.:D

quoto ogni singola sillaba :D

wolf24
17-12-2007, 19:08
che dire... tanto è una ruota che gira... quasi per tutti... diciamo che per i lazialotti la ruota si è bucata!!! hihihi!!!:ciapet:

cmq parlando seriamente la frenesia interista deriva proprio dal fatto di non aver vinto niente per troppo tempo, e finchè sarà cosi forte cè poco da fare per tutti, ha dei giocatori che hanno una puntualità micidiale, e penso che qualsiasi squadra sia sotto all'inter perda le speranze.... penso che con una squadra cosi a roma vedremmo gente festeggiare già dai primi di ottobre....
ma poi cmq, è una ruota che gira, e chissà che prima o poi non toccherà anche a qualcun altro sfigatello, che ha sempre avuto davanti a se una squadra imbattibile? (prima la juve ladrona, poi il milan del primo anno di kaka, e ora l'inter dei record...):O

wolf24
17-12-2007, 19:20
time cmq sei un balordone.... le battutine nel thread dei poveri cugini... già sono frustrati di loro... :sofico:

Timewolf
17-12-2007, 19:55
time cmq sei un balordone.... le battutine nel thread dei poveri cugini... già sono frustrati di loro... :sofico:

manco me rispondono :sofico:

wolf24
17-12-2007, 20:10
manco me rispondono :sofico:

:rotfl: :asd: quella del mago gabriel è da morire....:D

migna
18-12-2007, 00:12
dipende... cioè, senza calciopoli nel senso di "senza che si scoprisse tutto" ... era dura sì, ma non solo essere interisti, ma anche solo appassionati di calcio

invece se senza calciopoli si intende "senza moggi e dintorni" allora beh, chi può dirlo? io dico che non solo avrebbe vinto di più l'inter, ma anche la stessa roma.

tutto qui ... comunque basta, che in effetti non c'è nessun bisogno di scambiarsi battute antipatiche.
:rotfl: bellissima!!!

Quotot tutti i vostri commenti sulla frustazione degli interisti....una cosa assurda!:eek:

E non basta nemmeno ripetergli che son la squadra più forte in Italia eh!!!:muro:
che dire... tanto è una ruota che gira... quasi per tutti... diciamo che per i lazialotti la ruota si è bucata!!! hihihi!!!:ciapet:

:rotfl:

Ser21
18-12-2007, 00:26
na mega rosicata rossobiancogiallonera...incredibile....orgia di legni rosikati...

migna
18-12-2007, 00:47
na mega rosicata rossobiancogiallonera...incredibile....orgia di legni rosikati...

han parlato i signori "è solo una coppa dell'amicizia" :asd:

o "senza Moggi chissà quanto avremmo vinto" :asd: chissà se Moggi era capace di spingere la punizione di DelPiero in goal e farvi perdere lo scudetto,o se fosse capace di farvi umiliare all'ultima giornata dalla lazio e perderne un altro...:rolleyes: :confused:

Ser21
18-12-2007, 00:57
sei scappato dall'inter clan troppo presto,cos'è?finito le argomentazioni ? :asd: Dai rispondimi :asd:

ALBIZZIE
18-12-2007, 08:38
e finiscetela voi due.

intanto... 'mazza quanto siete cattivi...

http://www.ilromanista.it/images/20071213R_artefatti.jpg

ciuketto
18-12-2007, 09:28

Non so se noti ma non mi sono fatto sentire sino ad ore perchè i flame non mi piacciono.;)
Ma a me pare che l'unico 3d dove ci sono state svariate espulsioni per rosicamento sia stato il vostro.
Quindi mi è abbastanza difficile capire la tua "battuta".:mbe:

gup133
18-12-2007, 09:55
Non so se noti ma non mi sono fatto sentire sino ad ore perchè i flame non mi piacciono.;)
Ma a me pare che l'unico 3d dove ci sono state svariate espulsioni per rosicamento sia stato il vostro.
Quindi mi è abbastanza difficile capire la tua "battuta".:mbe:

E lassalo perde, forse, parlando ieri sera con un mio amico intertriste, ho capito da dove deriva la loro frustrazione: anni di nulla (mentre i cuginetti accaparravano tutto quello che il dio del calcio ha creato e i loro "fratellastri" bianconeri gli sottraevano quello che il milan lasciava, prendendoli letteralmente per i fondelli - come la storia del caso Ronaldo - senza che il loro bravo ragazzo presidente alzasse un dito per cambiare veramente la porcilaia che si stagliava sotto i nostri occhi) han fatto nascere, nel cuore nerassssssuro che ora pulsa come non mai, la profonda convinzione di essere i nuovi paladini del calcio; per cui, la colpa in realtà è nostra che non lo abbiamo capito. In pratica la loro è una crisi sociologico-metafisica, non si spiegano perchè vengono così criticati, dovrebbero essere osannati e basta. Di qui il loro continuo sbatterti in faccia che sono bravi, forti, belli, ce l'hanno più lungo, moratti è la nuova fatima, avete visto quanto è bello il mondo ora che l'inter vince qlk, che le intercettazioni TELECOM servivano a tutelare il mondo del calcio, etc,etc. Cari fratelli giallorossi, amici juventini e milanisti chiediamo perdono a Ser (vedi, anche nel suo nome c'è la convinzione di essere un cavaliere.....) e tutti gli intertristi...e visto che ci siamo, siccome siamo noi gli empi, perchè non ridiamo loro tutti i trofei che Milan, Juve e Roma hanno vinto in questi ultimi 15 anni...tanto, mi sembra, sono avvezzi alle "tavolinate"....:asd: :asd: :asd:

gup133
18-12-2007, 10:00
e finiscetela voi due.

intanto... 'mazza quanto siete cattivi...

http://www.ilromanista.it/images/20071213R_artefatti.jpg

'zzie che tocca fa, la fortuna di noi romanisti è avè pè cugini i formelliani....:stordita: :stordita: