View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2007/2008
...
p.s. pensa se vinciamo la champions che può succedere ...
il bello è che lo dici sul serio... ahahahhahahhahaah!!! :D
ps. ti dò la conferma, rosico tantissimo per quella maledetta coppa italia... sisi
Peter_griffin
23-07-2007, 16:08
T3d ma perchè non continui a parlare della roma nel thread della lazie?
Tanto lo sappiamo come sete fatti voi.Vivete all'ombra nostra è ovvio che avete da parlà solo di noi...Tutti i giorni che v'alzate rosicate piu di prima perchè non contate nulla e c'avete due tifosi...capisco che sia dura.Non deve essere facile...vivete alla nostre spalle,non gioite quando vincete,ma quando perdiamo noi...pensa quanto siete messi male!ahahah...
il bello è che lo dici sul serio... ahahahhahahhahaah!!! :D
visto che l'altro anno sono arrivato ai quarti con i giocatori contati...se continuo a fare un mercato di medio alto profilo posso permettermi di credere che prima o poi avrò una rosa attrezzata...:D
io cmq posso crederci... tu con il miglior acquisto un portiere che fa per secondo lavoro le telenovelas.... non lo so mica... :D
per non parla di quel "Fenomeno" di jimenez, che come ha visto che aria tirava neanche in prestito voleva rimanè alla lazio.... :ciapet:
visto che l'altro anno sono arrivato ai quarti con i giocatori contati...se continuo a fare un mercato di medio alto profilo posso permettermi di credere che prima o poi avrò una rosa attrezzata...:D
io cmq posso crederci... tu con il miglior acquisto un portiere che fa per secondo lavoro le telenovelas.... non lo so mica... :D
per non parla di quel "Fenomeno" di jimenez, che come ha visto che aria tirava neanche in prestito voleva rimanè alla lazio.... :ciapet:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
roooosico roooosico che ch'avete la roza attrezzzata :D
ciuketto
23-07-2007, 16:58
In tutto d'accordo con voi ragazzi,ma Carrizo è forte seriamente.;)
c'è qualche termine che non ti torna visto che lo sottolinei? io posso crederci se faccio dei buoni/o mercato/i... se non compro nessuno o compro delle seghe e mando via quelli buoni (vedi oltresponda teverina) allora non posso crederci...:D
ciuko, carrizo-peruzzi per me non cè storia già dall inizio... se era forte giocava in nazionale al posto del pippone abbondanzieri...:D la scelta migliore in quel ruolo è risparmio totale nella speranza che ne becchi uno forte... ma 7 milioni di euro ma chi li spende più x i portieri...
c'è qualche termine che non ti torna visto che lo sottolinei? io posso crederci se faccio dei buoni/o mercato/i... se non compro nessuno o compro delle seghe e mando via quelli buoni (vedi oltresponda teverina) allora non posso crederci...:D
ciuko, carrizo-peruzzi per me non cè storia già dall inizio... se era forte giocava in nazionale al posto del pippone abbondanzieri...:D la scelta migliore in quel ruolo è risparmio totale nella speranza che ne becchi uno forte... ma 7 milioni di euro ma chi li spende più x i portieri...
non sai un cazzo di calcio internazionale e parli pure, dai retta a ciuketto :D
sei popo daaa riomma, non vedi oltre il GRA.... il vostro giudizio su tyttina ne è la testimonianza, il miglior giocatore del mondo a roma, ma non se lo caca nessuno internazionalmente...
sei popo daaa riomma, non vedi oltre il GRA.... il vostro giudizio su tyttina ne è la testimonianza, il miglior giocatore del mondo a roma, ma non se lo caca nessuno internazionalmente...
A laziale parli de Totti, quando da voi i capitani durano na settimana, massimo due.
Ma come fai???....Sento puzza di invidia........
A laziale parli de Totti, quando da voi i capitani durano na settimana, massimo due.
Ma come fai???....Sento puzza di invidia........
invidia del vincitore indiscusso (a roma) degli ultimi 10 palloni d'oro? assolutamente si :O
amico però modera i termini "non capisci un cazzo" lo dici a tua sorella... ok? :O
non avviso i mod. xchè non faccio il coniglietto come "altri" del forum...(chi lo ha fatto in passato lo sa benissimo)... però un pò di rispetto lo esigo.
cmq per tornare in carreggiata è un mio parere, come ciuketto ha espresso il suo... ;)
per totti cè poco da fare... rimane una mezza cartuccia che ha segnato 150 e rotti gol in serie A... capocannoniere, scarpa d'oro... ha vinto tutto meno che la champions e il campionato europeo... robbetta da panchinari... :D
io non me ricordo neanche più chi è il capitano della lazio... pensa come state messi... :ciapet: :sofico:
...
per totti cè poco da fare... rimane una mezza cartuccia che ha segnato 150 e rotti gol in serie A... capocannoniere, scarpa d'oro... ha vinto tutto meno che la champions e il campionato europeo... robbetta da panchinari... :D
anche barone ha vinto il mondiale... ha reso uguale uguale a tottina infatti :D
per il resto, gli manca qualche coppetta europea... cose da poco insomma.
chissà come mai la fifa e quelli di france football non se lo cacano di striscio. lui, il miglior giocatore del mondo.
io non direi ... rimanendo aggiornati all'ultima stagione il riferimento è ai principali campionati europei :O
http://www.eusm.eu/item/esm11.htm
:read:
http://img464.imageshack.us/img464/1832/imigliori11qx4.jpg
;)
Rega', sara' che sto' in Belize sotto du palme pronto per la prox immersione, ma che ve la prendete a fa co' t3d? il suo sport nazionale puo' solo essere intervenire da noi e far incavolare qualcuno, del resto de che po' parla'? de Kolarov? o de Carrizzo? tornando dal Messico non sapete le risate che se fanno per la storia de Carrizzo alla Lazie...:D :D
Mo pure Rocchi je s' e' incazzato, sta' fascia finira' che la ritirano dalla societa'.....:D :D
...dai su, capitelo, che deve da fa???
Nun ve la pijate, stanno in Champions pure loro, magari la possono pure vince.....
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Timewolf
24-07-2007, 02:10
Wolf e T3D.. ricominciamo? :)
superpap
24-07-2007, 11:57
Wolf e T3D.. ricominciamo? :)
Il loro 3d si è estinto ed allora sò venuti qua, poretti. :rolleyes:
timewolf ma sempre con me te la prendi... :D
hanno risposto in 70 a t3d....
cmq superpap in questo tread ci scrivo spesso e volentieri di as roma, non è che ci capito per caso, se poi arriva sempre l'amico t3d a mettere zizzania con le sue pantanate.... ;)
Ho appena preso i biglietti pe giovedì, distinti sud.....
La tevere centrale è esaurita, gli altri settori non lo so
Timewolf
24-07-2007, 12:40
timewolf ma sempre con me te la prendi... :D
hanno risposto in 70 a t3d....
xche sei sempre quello che lo quota sempre e comunque :sofico: :Prrr:
SaintTDI
24-07-2007, 12:44
Ho appena preso i biglietti pe giovedì, distinti sud.....
La tevere centrale è esaurita, gli altri settori non lo so
idem pure io distinti sud... sto pure in braccio alle stelle :D ultimo settore in alto a destra :O
in occasione della festa... giovedi sera il Colosseo sarà illuminato di GialloRosso... che spettacolo! :) speriamo che ci saranno delle belle foto su internet :)
eddai rega' un po' di sano sfotto ci vuole ogni tanto :(
sai che palle sennò... ME MANCA IL CALCIO GIOCATO! :cry:
saluti :cincin:
ALBIZZIE
24-07-2007, 15:28
tornato pure io dalla prima parte di ferie :)
Che brutta la coccarda della Coppa Italia! e' ENOOOOOOORME :doh:
Qualcuno ha visto la partita?
Ah io giovedi' ci saro' ;)
http://www.ilromanista.it/images/20070724R_artefatti.jpg
a me non dispiace la coccardona...
cmq io niente stadio giovedi, sto in ferie se il prof. infame mi fa fare sto benedetto esame prima di venerdi!!!:mad:
Timewolf
24-07-2007, 18:23
Nel giorno del suo 24° compleanno, Daniele De Rossigiura fedeltà alla Roma, anche se potrebbe costargli in futuro una bacheca meno ricca di trofei. "Il mio domani - ha detto il centrocampista giallorosso e della Nazionale - è già progettato, anche a livello familiare. Penso spesso che giocando qui per altri dieci o dodici anni si potrebbe vincere meno che altrove, però si può essere grandissimi con la Roma anche se non si vince, e questo non è paragonabile ad alcun successo ottenuto altrove. E poi, se si vince a Roma si entra nella storia della mia città...
:ave: :ave:
chivu sembra andare... :(
chi saranno i prossimi due acquisti? cichino.... e?:D
Capitan_J
24-07-2007, 20:25
http://www.ilromanista.it/images/20070724R_artefatti.jpg
E' bellissima!!!
:D
ciuketto
24-07-2007, 20:30
chivu sembra andare... :(
chi saranno i prossimi due acquisti? cichino.... e?:D
già cicinho è una bestia,imho uno dei terzini piu forti del mondo.
Se si prendesse sarebbe davvero un colpo.
Imho poi va preso un altro difensore centrale.
Anche perchè brighi resta,davanti abbiamo preso esposito e giuly.
Imho la rosa inizia ad essere davvero una rosa di tutto rispetto
Doni
Curci
Panucci
Tonetto
Pit
Juan
Mexes
Ferrari
Rosi
Mesto(cicinho)
Cassetti
Aquilani
Pizarro
Brighi
De Rossi
Barusso
Perrotta
Esposito
Giuly
Taddei
Mancini
Vucinic
Totti
Me piace!!!!
edit
Keivan Zarineh
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Keivan Zarineh è un calciatore italiano di origini iraniane, classe 1985, che gioca nel ruolo di attaccante . Dopo un' esperienza al Rieti in C2, viene ingaggiato dalla Roma, superando la concorrenza di altre squadre di serie A.
Ma chi è questo?????
Su Chivu ormai credo anche io che domani verrà anunciato il suo passaggio all'inter.
Per quanto riguarda cicinho bronzetti è stato categorico, è incedibile.
I prossimi due acquisti, secondo me, saranno Modesto e un giovane difensore centrale
littlebag
24-07-2007, 22:24
idem pure io distinti sud... sto pure in braccio alle stelle :D ultimo settore in alto a destra :O
in occasione della festa... giovedi sera il Colosseo sarà illuminato di GialloRosso... che spettacolo! :) speriamo che ci saranno delle belle foto su internet :)
lo sai che mi sa che pure io sto dalle tue stesse parti:D
SaintTDI
24-07-2007, 22:32
lo sai che mi sa che pure io sto dalle tue stesse parti:D
almeno ho la fila 69 :D
almeno ho la fila 69 :D
bellina la fila 69:D
SaintTDI
25-07-2007, 12:27
bellina la fila 69:D
eh almeno quello... perchè ho paura che mi vedrò soprattutto le vetrate della tevere :D
eh almeno quello... perchè ho paura che mi vedrò soprattutto le vetrate della tevere :D
Non ti lamentare.....l'anno scorso mi sono capitati gli unici tre posti in distinti sud da dove si vedono solo le vetrate, una schifo......per fortuna tra il primo e il secondo tempo abbiamo trovato tre posti liberi e ci siamo potuti godere la partita :sofico:
ARMANDO73
26-07-2007, 09:43
Purtroppo non potrò andare allo stadio questa sera, percui volevo sapere se verrà trasmessa in tv in chiaro, se così non fosse esiste la possibilità di vederla tramite internet su qualche sito cinese,rumeno....
grazie mille
ciuketto
26-07-2007, 09:47
Si è conclusa la telenovela dell'estate
GUGLIELMO BUCCHERI
La Roma salva i botti per i suoi 80 anni quando la festa giallorossa (stasera all’Olimpico dalle 20) stava per deragliare nel bel mezzo di un uragano di fischi. Cristian Chivu non sarà accolto fra i malumori di quello che, da ieri sera, è il suo ex pubblico perché il difensore romeno ha svuotato in fretta l’armadietto di Trigoria per far rotta verso Milano. L’affare dell’estate è chiuso: un blitz di Massimo Moratti nella capitale ha scritto la parola fine al tira e molla che ha prima spinto Chivu all’Inter, poi in Spagna (Barcellona e Real Madrid) quindi l’ha rispeditoo alla Roma fino al copione andato in scena fra le 19 e le 20 di ieri. Sul tavolo Moratti ha messo 14,5 milioni di euro più la comproprietà del giovane difensore Andreolli (1,5 la valutazione per metà cartellino). La Roma salva, così, la festa e soprattutto le casse perchè senza via libera nerazzurro e con Chivu fermo nell’intenzione di non prolungareil contratto, forte sarebbe stato il rischio di perdere il giocatore a zero euro a giugno del 2008. Di quasi 15 milioni di euro è, dunque, il «tesoretto» della famiglia Sensi con Chivu all’Inter per i prossimi cinque anni a 4,5 milioni di euro a stagione (uno in meno di quanto previsto in tempi non sospetti).
Direi veramente buono.
Ora raccattiamo mesto o modesto e restano 10 milioni di € sul tavolo,che possono essere spesi.
Purtroppo non potrò andare allo stadio questa sera, percui volevo sapere se verrà trasmessa in tv in chiaro, se così non fosse esiste la possibilità di vederla tramite internet su qualche sito cinese,rumeno....
grazie mille
Per il momento so che sky la trasmetterà in diretta, su canali stranieri non lo so, ma è difficile che trasmettono una presentazione.......
Ora raccattiamo mesto o modesto e restano 10 milioni di € sul tavolo,che possono essere spesi.
Per modesto probabilmente chiuderanno questa settimana o l'inizio della prossima, mesto invece è un po difficile che arrivi, visto che è passato 2 settimane fa all'udinese in comproprietà:stordita:
sbomberino
26-07-2007, 11:44
Si è conclusa la telenovela dell'estate
GUGLIELMO BUCCHERI
La Roma salva i botti per i suoi 80 anni quando la festa giallorossa (stasera all’Olimpico dalle 20) stava per deragliare nel bel mezzo di un uragano di fischi. Cristian Chivu non sarà accolto fra i malumori di quello che, da ieri sera, è il suo ex pubblico perché il difensore romeno ha svuotato in fretta l’armadietto di Trigoria per far rotta verso Milano. L’affare dell’estate è chiuso: un blitz di Massimo Moratti nella capitale ha scritto la parola fine al tira e molla che ha prima spinto Chivu all’Inter, poi in Spagna (Barcellona e Real Madrid) quindi l’ha rispeditoo alla Roma fino al copione andato in scena fra le 19 e le 20 di ieri. Sul tavolo Moratti ha messo 14,5 milioni di euro più la comproprietà del giovane difensore Andreolli (1,5 la valutazione per metà cartellino). La Roma salva, così, la festa e soprattutto le casse perchè senza via libera nerazzurro e con Chivu fermo nell’intenzione di non prolungareil contratto, forte sarebbe stato il rischio di perdere il giocatore a zero euro a giugno del 2008. Di quasi 15 milioni di euro è, dunque, il «tesoretto» della famiglia Sensi con Chivu all’Inter per i prossimi cinque anni a 4,5 milioni di euro a stagione (uno in meno di quanto previsto in tempi non sospetti).
Direi veramente buono.
Bene cosi...
Ciao Cristian!
ALBIZZIE
26-07-2007, 15:18
a Cazzariiiiiii:
Il Gip “archivia” la querela di un giornalista e dà ragione a Francesco: il termine non è offensivo
Totti assolto: "cazzaro” si può dire
di ALESSANDRO ANGELONI
ROMA - E’ romanesco, ma non è un’offesa. Dare del cazzaro a qualcuno (nello specifico a un giornalista), minacciarlo e apostrofarlo con tale epiteto non è penalmente rilevante. Non è un’ipotesi: è realtà. Lo dice una sentenza del Tribunale di Roma, emessa ieri dal Gip Maurizio Caivano, in merito alla vicenda tra Totti (più Bruno Conti) e Fabrizio Failla, giornalista Rai. Il fatto risale a due anni fa: finale di coppa Italia a San Siro tra Inter e Roma. I due giallorossi non esitarono a definire cazzaro Failla, che per questo li querelò. La Roma perse, Totti era sconsolato e si lasciò andare ad una battuta («non parlo, non so nemmeno se resto a Roma...») nei confronti di Failla, che gli stava chiedendo un’intervista. Battuta puntualmente riportata in diretta. Totti si arrabbiò e insieme con Bruno Conti e Pradè diedero, pubblicamente e non, del cazzaro a Failla.
Dopo una causa di due anni, ieri la sentenza: «Con riferimento al termine in questione, prescindendo dalla concreta attribuibilità ai medesimi del predetto termine, l'utilizzo di tale espressione non debba considerarsi lesiva della reputazione del giornalista». Perché cazzaro è solo «una espressione colorita romanesca con la quale si intende disapprovare l'operato di taluno che racconta sciocchezze, stupidaggini».
L’articolo 21 della Costituzione ribadisce il diritto di critica, purché «non si entri in attacchi personali e non si sconfini nella contumelia e nella lesione della reputazione». Secondo il Gip Caivano, «con l’espressione romanesca, i due indagati hanno voluto stigmatizzare il giornalista che, travisando il tenore ed il senso della risposta data dal giocatore, aveva reso pubblica una dichiarazione che avrebbe potuto creare tensioni nella dirigenza e sconcerto nella tifoseria».
Quindi cazzaro è nel nostro gergo, non è offensivo. Carlo Verdone già guarda avanti. «Ora quel termine rischia di finire nella Treccani.... Di espressioni di quel tipo sono piene anche le poesie del Belli, ma la la decisione del gip è più il segno di un degrado inarrestabile del linguaggio che tende ormai a metabolizzare immediatamente ogni slang e a renderlo istituzionale». Altro romano doc, Lando Fiorini, prende le parti del capitano. «Ho letto che un impiegato ha mandato a quel paese il suo capo e ha vinto la causa. Nemmeno il vaffa è un insulto, figuriamoci se lo è cazzaro. Un termine bello, divertente, che usano grandi e bambini. Lo senti e te metti a ride’. Il vero problema è che dobbiamo prendere le cose con maggiore ironia, sennò non si va avanti...». Claudio Amendola si aggiunge al coro. «Non sapevo nemmeno che quella parola potesse essere offensiva. Comunque c’è stato un giudice intelligente. Cazzaro è un termine che mi piace, si usa quotidianamente, almeno da noi romani».
:D :D :D
simone1974
26-07-2007, 15:40
a Cazzariiiiiii:
:sofico:
Er Paulus
27-07-2007, 00:22
a froci!
Timewolf
27-07-2007, 00:23
Guardandola meglio non mi dispiace la maglia con la coccardona.
Fa molto retro' :D
littlebag
27-07-2007, 08:30
Guardandola meglio non mi dispiace la maglia con la coccardona.
Fa molto retro' :D
quella che avevano ieri sera era diversa da quella con il borussia....(mi piace più quella di ieri,meno pacchiana)...
Ahò ma voi l'audio lo sentivate bene?io no:D
sbomberino
27-07-2007, 09:36
famo rigiocà conti.... :D
Timewolf
27-07-2007, 09:40
famo rigiocà conti.... :D
*
avete visto che intesa con il Capitano? :D
simone1974
27-07-2007, 09:55
Quante volte allo stadio si sente la frase: "Eh, a Conti cinque minuti su quella fascia glieli farei fare ancora"? :D
ARMANDO73
27-07-2007, 11:38
Vorrei sapere se qualche tv locale trasmetterà la registrazione della festa
ne sapete nulla?
Timewolf
27-07-2007, 12:13
Vorrei sapere se qualche tv locale trasmetterà la registrazione della festa
ne sapete nulla?
Probabilmente nel fine settimana EManUeLE la fornira' a tutti ;)
Timewolf
27-07-2007, 12:33
Comunque i fischi a Cafu e - soprattutto - Tancredi sono stati vergognosi.
ciuketto
27-07-2007, 12:37
Imho sopratutto a cafù.:(
sbomberino
27-07-2007, 12:46
io mi sono goduto la festa,
ma dopo certi atteggiamenti tenuti da tancredi e cafu non c'era da aspettarsi diversamente.
Cafu ha fatto dichiarazioni vergognose dopo la sua partenza da roma...
ciuketto
27-07-2007, 12:51
chiarazioni vergognose dopo la sua partenza da roma...
:confused:
Er Paulus
27-07-2007, 13:05
ancora co sti fischi
cafu, tancredi, fra 5 anni chivu... sono comunque giocatori che ci hanno regalato emozioni, che ci hanno fatto sognare.
non sono stati infami, non ci hanno umiliato o fatto personalmente qualcosa a noi tifosi.
sono mercenari e pensano ai soldi; sono semplicemente professionisti.
ancora qua che ci illudiamo che sono attaccati alla maglia; i giocatori veramente attaccati alla maglia, nella storia degli ultimi 20 anni della roma, sono 3-4.
quindi se proprio i tifosotti, hanno voglia di fischiare qualcuno, fischiassero il sommo prefetto serra, o fischiassero il fatto che ieri non se sentiva una ceppa in curva
bananarama
27-07-2007, 13:20
peccato per l'organizzazione, per l'audio (che e' pure saltato in sud) e per lo show dichiaratamente dal taglio televisivo che dal vivo a reso poco... tra l'altro con due presentatori pietosi e con i tempi sbagliati!
cazzo presenti un giocatore e poi quello dopo attaccato che manco se sente chi e'... non ho capito poi perche' hanno invitato duemila sconosciuti, tipo quello che ha giocato 2 partite e basta, a sto punto c'ho piu' presenze io che quello e che cazzo! :D
organizzazione a parte me so' divertito, i fischi ci stavano tutti per loro...
Timewolf
27-07-2007, 13:25
...
cazzo presenti un giocatore e poi quello dopo attaccato che manco se sente chi e'... non ho capito poi perche' hanno invitato duemila sconosciuti, tipo quello che ha giocato 2 partite e basta, a sto punto c'ho piu' presenze io che quello e che cazzo! :D
avevano detto che proprio in occasione della festa sarebbero stati invitati tutti coloro che avevano avuto anche solo 1 giorno di vita nella prima squadra ;)
Comunque ci sono stati parecchi assenti :cry:
Cmq l'organizzazione per quanto riguarda l'audio è stata vergognosa, la prima mezz'ora non si è capito un c...o, così come verso la metà della festa e gli ultimi 40 minuti......praticamente 2/3 della presentazione hanno fatto pena......
P.S. I fischi a Cafù ingiusti, quelli a Tancredi inevitabili.
ALBIZZIE
27-07-2007, 14:36
Cmq l'organizzazione per quanto riguarda l'audio è stata vergognosa, la prima mezz'ora non si è capito un c...o, così come verso la metà della festa e gli ultimi 40 minuti......praticamente 2/3 della presentazione hanno fatto pena......
P.S. I fischi a Cafù ingiusti, quelli a Tancredi inevitabili.
ma anche da casa, su SKY, alla voce dei presentatori ( :rolleyes: ) si sovrapponevano altre voci sconosciute, praticamente parlavano 2-3 insieme.
sbomberino
27-07-2007, 16:18
:confused:
disse che passò al Milan per i figli sennò a roma faceva la fame...:rolleyes:
Tancredi... come CAPELLO... alla Roma è venuto a piagne... fu mandato via negrisolo per fargli posto
ciuketto
27-07-2007, 17:18
disse che passò al Milan per i figli sennò a roma faceva la fame...:rolleyes:
Tancredi... come CAPELLO... alla Roma è venuto a piagne... fu mandato via negrisolo per fargli posto
Questa dichiarazione di cafù non la conoscevo..non è che i giornalisti l'hanno gonfiata un po?
Cafù mi è sempre sembrato molto legato alla roma..
ciuketto
27-07-2007, 20:06
Che schifo le parole di chivu.Sono veramente schifato.
Ha detto che lui alla roma non deve niente,anzi è la roma e Roma che deve molto a lui.Manco fosse Totti.
Che uomo inutile.
E sinceramente come calciatore alla roma ha dimostrato ben poco,e non lo dico ora,lo dico da un anno,infatti tra i 3 papabili cedibili era al primo posto nella mia lista.
Addio Chivu,e non ripassare da Roma,grazie.
Er Paulus
27-07-2007, 20:14
invece Chivu io lo rimpiango, perchè è un fenomeno, perchè è uno che in campo ha le palle.
di quello che dice, fa, all'esterno del rettangolo di gioco io me ne sbatto le palle.
ed è l'ennesima dimostrazione che l' a.s. Roma è una squadra normale,da quarto di champion's, da secondo terzo posto e non lo squadrone che molti credono.
ciuketto
27-07-2007, 20:17
invece Chivu io lo rimpiango, perchè è un fenomeno, perchè è uno che in campo ha le palle.
di quello che dice, fa, all'esterno del rettangolo di gioco io me ne sbatto le palle.
ed è l'ennesima dimostrazione che l' a.s. Roma è una squadra normale,da quarto di champion's, da secondo terzo posto e non lo squadrone che molti credono.
Ma dimmi quand'è che alla roma ha fatto le partite da fenomeno..perchè io a parte il quarto contro il lione non ne ricordo nessuna.:confused: :confused:
weather65
27-07-2007, 21:26
...finalmente stasera si e' messa la parola fine alla telenovela Christal Chivu, con l'epilogo che tutti quelli che, come il sottoscritto, hanno qualche primavera alle spalle, conoscevano perfettamente...:O
D'altronde era abbastanza lampante oramai la situazione del rumeno e della sua "combriccola", che erano ormai in "parola", diciamo cosi', con l'Inter da un bel pezzo, come confermato anche da una dichiarazione "sfuggita" ad un esponente nerazzurro qualche tempo fa...:D
Di "scelta di vita", ha parlato il romeno in conferenza stampa oggi pomeriggio...l'ennesima scelta di vita di un professionista della "pedata", come avrebbe detto qualcuno...
L'ennesima presa per il c*lo in pratica per chi di questo sport e' "malato", per chi non riesce a farne a meno nemmeno dopo gli scandali e lo schifo uscito finalmente a galla la scorsa estate...
Non per il sottoscritto, fortunatamente, che ormai da un paio di anni non "foraggia" piu' questo sport marcio...
Restera' comunque negli annali, il prode Chivu, per essere stato il primo (ed unico credo) giocatore ad aver rifiutato Real e Barcellona...adducendo (la sua combriccola) tra l'altro ridicole motivazioni...:nono:
Sempre forza Roma comunque...la squadra era gia' forte, e' stata arricchita, e non potra' che fare meglio...:cool:
Timewolf
27-07-2007, 22:31
Non capisco perche' criticare Chivu.
E' stato sincero e ci ha messo la faccia, al contrario di altri che mandavano certificati falsi per non venire.
Ha detto piu' o meno chiaramente che va via per soldi, come biasimarlo?
Vorrei vedere chi tra noi rifiutasse di guadagnare il TRIPLO per fare lo stesso lavoro...
Tra scegliere di guadagnare il doppio od il triplo, voi cosa scegliete?
Io sinceramente la seconda....
Si puo' criticare Chivu per uscite che ha fatto un paio di anni fa, sul fatto che per lui i soldi non contavano piu' di tanto, sul suo rinnovo...ma almeno su cio' che ha detto oggi gli faccio un applauso, e' stato sincero.
Infine spendo 2 righe per il Chivu giocatore...sembra che se ne sta andando via Maradona a sentire radio e giornali...
Ragazzi parliamo in un buon giocatore, nulla di piu', oltretutto tremendamente incostante e fragile di salute.
Non capisco perche' criticare Chivu.
E' stato sincero e ci ha messo la faccia, al contrario di altri che mandavano certificati falsi per non venire.
Ha detto piu' o meno chiaramente che va via per soldi, come biasimarlo?
Vorrei vedere chi tra noi rifiutasse di guadagnare il TRIPLO per fare lo stesso lavoro...
Tra scegliere di guadagnare il doppio od il triplo, voi cosa scegliete?
Io sinceramente la seconda....
Si puo' criticare Chivu per uscite che ha fatto un paio di anni fa, sul fatto che per lui i soldi non contavano piu' di tanto, sul suo rinnovo...ma almeno su cio' che ha detto oggi gli faccio un applauso, e' stato sincero.
Infine spendo 2 righe per il Chivu giocatore...sembra che se ne sta andando via Maradona a sentire radio e giornali...
Ragazzi parliamo in un buon giocatore, nulla di piu', oltretutto tremendamente incostante e fragile di salute.
Quoto in pieno, quello in neretto, per il resto non sono del tutto daccordo, è facile metterci la faccia 2 ore prima della patenza per milano, nessuno gli ha mai chiesto però a lui o ai Becali perchè pochi mesi fa dicevano che la roma era la priorità e che per lui i soldi erano l'ultima cosa............eh l'ipocrisia!!:rolleyes:
ARMANDO73
28-07-2007, 19:40
scusate qualcuno sa dirmi se l'amichevole di domenica contro il bayer lerkusen verrà trasmessa in tv
grazie
weather65
29-07-2007, 10:12
...ulteriore presa per il c*lo ed ulteriore dimostrazione che allo skifo non c'e' limite....la juventus testa di serie nel prossimo campionato ! ...:nono:
ciuketto
29-07-2007, 10:13
...ulteriore presa per il c*lo ed ulteriore dimostrazione che allo skifo non c'e' limite....la juventus testa di serie nel prossimo campionato ! ...:nono:
Dire scandaloso è poco..Sono veramente senza ritegno..:Puke:
Ma scusate avete fatto andare via Wilhelmsson???!! Leggo ora che si è accordato col Bolton
Ma se è fortissimo...come mai sta cosa?
:Puke: CHE VERGOGNA !!!! :mad:
Er Paulus
29-07-2007, 11:26
ma sta cosa delle teste di serie dovrebbero proprio eliminarla.
dovrebbe essere come in Inghilterra, dove può capirate un Liverpool-Arsenal come ultima di campionato
Ma scusate avete fatto andare via Wilhelmsson???!! Leggo ora che si è accordato col Bolton
Ma se è fortissimo...come mai sta cosa?
Il fatto che Willy non era nostro. Se non erro è del Nantes che se l'è ripreso.
Finisce 2-2 la seconda amichevole stagionale della Roma che a Leverkusen mostra netti miglioramenti rispetto al test di sette giorni fa con il Borussia Dortmund. Immediato il vantaggio giallorosso con Perrotta: lancio di Totti per Cassetti, cross per perrotta che al volo di destro batte a rete sul primo palo. La Roma non sembra soffrire ma il Bayer trova il pareggio grazie ad un'invenzione dell'arbitro che concede il rigore per un presunto fallo di Tonetto. Schneider batte Julio Sergio. Poi il match si innervosisce per una gomitata subita dallo stesso Tonetto e fioccano le ammonizioni. Nella ripresa il solito valzer delle sostituzioni, i tedeschi trovano il vantaggo su un rinvio errato di J. Sergio sul quale interviene ancora Schneider. Nel finale il gol di Nonda in diagonale per il definitivo 2-2.
Mi sembra un bel passo in avanti rispetto al 4-0 contro il dortmund di pochi giorni fa......cominciamo ad ingranare:cool:
P.S: come l'estate di 2 anni fa quando arrivò dal Monaco, Nonda risulta essere un grande goleador nelle amichevoli estive:D
io non lo sottovaluterei nonda, è molto bravo e segna parecchio ... almeno in inghilterra lo ha sempre fatto :stordita:
bananarama
29-07-2007, 21:49
io non lo sottovaluterei nonda, è molto bravo e segna parecchio ... almeno in inghilterra lo ha sempre fatto :stordita:
la segno pure io... nonda l'abbiamo visto tutti, e' un pippa!
weather65
29-07-2007, 22:03
...piu' che una pippa direi che non s'e' piu' ripreso dall'infortunio...prima non era malaccio...:cool:
Timewolf
29-07-2007, 22:34
Ok sull'eliminare le teste di serie... comunque credo sia giusto che la juve lo sia.
Ok sull'eliminare le teste di serie... comunque credo sia giusto che la juve lo sia.
Ma la regola non era che le teste di serie erano le prime 5 dell'ultimo campionato???
weather65
30-07-2007, 08:51
Ma la regola non era che le teste di serie erano le prime 5 dell'ultimo campionato???
Sembrerebbe di si...:cool:
Ma la juve, si sa, ha risorse infinite...
In un paese serio, con una federazione seria, la juve, provenendo "comunque" da un campionato di "SERIE B", non sarebbe mai stata testa di serie...:cool:
Quindi alla prima ci potrebbe capitare anche la fiorentina in trasferta, visto che non dovrebbe essere testa di serie, speriamo di no........brutta squadra, e ambiente molto ostile contro i romani (vabbè non che a bergamo sia meglio), speriamo in partite più accomodanti e in casa (anche se poi non esistono partite facili)
P.S: Visto che abbiamo solo due attaccanti, un pensierino su Nonda ce lo farei, se non altro per fare numero li davanti.
Pronti per i sorteggi????
c'ho na tensione......
ciuketto
31-07-2007, 19:04
Alla prima cagliari catania o viola.
ciuketto
31-07-2007, 19:18
prima a palermo
me cojoni
alla seconda siena in casa.
terza reggina roma
il 23 settembre roma juve!!!!
alla quinta la fiorentina,sti cazzi calendario di merda.
l'inter sino alla quinta ha solo squadrette.
Minchia,alla sesta roma inter,assurdo.ed è periodo di champions.
settima parma roma.
ottava roma napoli
Cmq dopo la sesta di squadroni ci manca solo il milan.Tutte le altre big le becchiamo dalla prima alla sesta.
Eccola la,alla nona milan roma.
Calendario assurdo.
Alla decima roma lazio!!!Non ci si crede!
Alla decima abbiamo finito le big!!!Mi sembra qualcosa di molto strano sinceramente...mah..
Undicesima empoli roma.
dodicesima roma cagliari
tredicesima genoa roma
quattordicesima roma udinese
Quindicesima livorno roma
sedicesima torino roma(2consecutive in trasferta????)
diciassettesima roma samp
diciottesima atalanta roma
diciannovesima roma catania.
A voi i commenti,io sono veramente moooolto moooooolto incazzato.
Le prima 10 giornate sono qualcosa di pauroso, le più forti una dietro l'altra..........bha!!:muro: che schifo di calendario...............:mad:
cominciate già a luglio a lagnarvi? :Prrr:
è record!
Le prima 10 giornate sono qualcosa di pauroso, le più forti una dietro l'altra..........bha!!:muro: che schifo di calendario...............:mad:
Prime 10 giornate de che? E' un calendario divertente fino alla 9, poi solo spazzatura.....
SaintTDI
31-07-2007, 19:57
1) Palermo-Roma 26 agosto
2) Roma-Siena 2 settembre
3) Reggina-Roma 16 settembre
4) Roma-Juventus 23 settembre
5) Fiorentina-Roma 26 settembre
6) Roma-Inter 30 settembre
7) Parma-Roma 7 ottobre
8) Roma-Napoli 21 ottobre
9) Milan-Roma 28 ottobre
10) Roma-Lazio 31 ottobre
11) Empoli-Roma 4 novembre
12) Roma-Cagliari 11 novembre
13) Genoa-Roma 25 novembre
14) Roma-Udinese 2 dicembre
15) Livorno-Roma 9 dicembre
16) Torino-Roma 16 dicembre
17) Roma-Sampdoria 23 dicembre
18) Atalanta-Roma 13 gennaio
19) Roma-Catania 20 gennaio
SaintTDI
31-07-2007, 19:59
se lo facevano apposta non ci riuscivano... il Derby di mercoledi 31 ottobre... sicuramente lo faranno giocare alle 15 o alle 18 :mad: :mad: :mad:
1) Palermo-Roma 26 agosto
2) Roma-Siena 2 settembre
3) Reggina-Roma 16 settembre
4) Roma-Juventus 23 settembre
5) Fiorentina-Roma 26 settembre
6) Roma-Inter 30 settembre
7) Parma-Roma 7 ottobre
8) Roma-Napoli 21 ottobre
9) Milan-Roma 28 ottobre
10) Roma-Lazio 31 ottobre
11) Empoli-Roma 4 novembre
12) Roma-Cagliari 11 novembre
13) Genoa-Roma 25 novembre
14) Roma-Udinese 2 dicembre
15) Livorno-Roma 9 dicembre
16) Torino-Roma 16 dicembre
17) Roma-Sampdoria 23 dicembre
18) Atalanta-Roma 13 gennaio
19) Roma-Catania 20 gennaio
praticamente il campionato inizia il 26 di agosto e termina il 31 ottobre(diciamo anche il 28)
poi il 27 gennaio (DOPO 3 MESI !!!) si ricomincia .... PEGGIO DELLA CHAMPIONS :muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad:
Prime 10 giornate de che? E' un calendario divertente fino alla 9, poi solo spazzatura.....
Vabbè se parliamo di divertimento si, ma dal punto di vista psicologico e della condizione fisica ci sono molte partite importanti (e quindi molto più impegnative) ravvicinate.....
Er Paulus
31-07-2007, 21:13
praticamente il campionato inizia il 26 di agosto e termina il 31 ottobre(diciamo anche il 28)
poi il 27 gennaio ricomincia .... PEGGIO DELLA CHAMPIONS :muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad:
guarda, da un certo punto di vista, nell'ottica Champion's League.... te dico che sarebbe pure meglio così
guarda, da un certo punto di vista, nell'ottica Champion's League.... te dico che sarebbe pure meglio così
per noi tifosi sicuramente no ...sai che palle !!!
senza contare che avere le partite più importanti alle prime giornate è sempre un terno al lotto
e in secondo luogo, cosa ben più grave, dopo il 31 ottobre a mio avviso ci sarà un calo di condizione sia fisica che mentale ineguagliabile
...calendario decisamente insostenibile per una squadra che punta a fare bene sia in italia che all' estero
per quanto riguarda la champions, secondo me ci favorisce solo nella fase a giorni...
spero che si intensifichino di parecchio gli allenamenti di agosto dopo l' uscita di 'sto calendario, altrimenti è la fine
ciuketto
31-07-2007, 22:14
Duro sfogo di Spalletti per il calendario"penalizzante a dir poco" a quanto ho sentito..
ciuketto
31-07-2007, 22:29
Spalletti: un sorteggio pilotato contro...
ROMA (31 luglio) - Alla Roma il calendario non piace troppo: «Sembrava che dovesse essere più facile con il sorteggio pilotato, invece mi sembra pilotato contro...». Luciano Spalletti commenta con un sorriso:«Dalla quarta alle decima giornata incontriamo tutte le squadre più importanti - dice l'allenatore giallorosso a Roma Channel - e questa è sicuramente una penalizzazione, perché se hai qualche giocatore non in ordine fisicamente, non può recuperare. Poi è vero che prima o poi bisogna incontrarle tutte. Le insidie ci sono sempre, ancor di più in un campionato così equilibrato».
Dello stesso parere Tonino Tempestilli: «La Roma trattata peggio delle altre big? Vedendo il calendario, sembrerebbe proprio di sì».
sbomberino
31-07-2007, 23:33
in effetti... tutte i big match in 10 turni e poi niente, sai che palle...almeno un pò di mordente.
Thunderx
01-08-2007, 00:34
Spalletti: un sorteggio pilotato contro...
ROMA (31 luglio) - Alla Roma il calendario non piace troppo: «Sembrava che dovesse essere più facile con il sorteggio pilotato, invece mi sembra pilotato contro...». Luciano Spalletti commenta con un sorriso:«Dalla quarta alle decima giornata incontriamo tutte le squadre più importanti - dice l'allenatore giallorosso a Roma Channel - e questa è sicuramente una penalizzazione, perché se hai qualche giocatore non in ordine fisicamente, non può recuperare. Poi è vero che prima o poi bisogna incontrarle tutte. Le insidie ci sono sempre, ancor di più in un campionato così equilibrato».
Dello stesso parere Tonino Tempestilli: «La Roma trattata peggio delle altre big? Vedendo il calendario, sembrerebbe proprio di sì».
un calendariop veramente orrido,potrebbe agevolarci solo se riusciamo ad arrivare ai quarti di champions
Timewolf
01-08-2007, 07:52
Entrambi i derby di mercoledi :mbe:
Peter_griffin
01-08-2007, 10:10
Io vorrei solo conoscere i programmatori di questo software:ncomment: ....e il supercomputer della figc di cui si parla sarà sicuramente un celeron o peggio un amiga :asd: :asd: :asd:
simone1974
01-08-2007, 10:16
Che schifo!
sbomberino
01-08-2007, 10:35
Io vorrei solo conoscere i programmatori di questo software:ncomment: ....e il supercomputer della figc di cui si parla sarà sicuramente un celeron o peggio un amiga :asd: :asd: :asd:
dopo sto schifo e dopo che la Juve è stata definita testa di serie mi vengono seri dubbi sull'utilizzo del computer...
ot : il mondo dello sport in generale è in caduta libera,
calciopoli, doping nel ciclisimo, mclaren che ruba e non paga nella formulauno... bah
ciuketto
01-08-2007, 10:47
dopo sto schifo e dopo che la Juve è stata definita testa di serie mi vengono seri dubbi sull'utilizzo del computer...
ot : il mondo dello sport in generale è in caduta libera,
calciopoli, doping nel ciclisimo, mclaren che ruba e non paga nella formulauno... bah
Ma infatti imho computer ce n'erano ben pochi.
Strano..i 2 derby di roma al mercoledi(i problemi di ordine pubblico vi dicono qualcosa?),
Il derby di milano la giornata delle feste di natale
juve milan e inter con un calendario diviso in maniera perfetta,quasi sembra studiato..
:rolleyes: :rolleyes:
Peter_griffin
01-08-2007, 11:09
dai ora non parliamo di complotto..piuttosto se c'è da dire qualcosa è sulla poca capacità delle persone che lavorano in certi palazzi...e che dicono di avere messo a punto un sistema per equilibrare il campionato e in realtà hanno solo peggiorato le cose.
per quanto riguarda la caduta in generale dello sport, credo che i ciclisti si dopino da sempre,i calciatori pure e che in formula uno si sono sempre spiati:nonsifa: ...solo che oggi ci si presta piu attenzione.
spero solo che in questo modo le cose si risollevino.
d'altronde piu in basso di così è dura...:cry:
sbomberino
01-08-2007, 12:06
dai ora non parliamo di complotto..piuttosto se c'è da dire qualcosa è sulla poca capacità delle persone che lavorano in certi palazzi...e che dicono di avere messo a punto un sistema per equilibrare il campionato e in realtà hanno solo peggiorato le cose.
per quanto riguarda la caduta in generale dello sport, credo che i ciclisti si dopino da sempre,i calciatori pure e che in formula uno si sono sempre spiati:nonsifa: ...solo che oggi ci si presta piu attenzione.
spero solo che in questo modo le cose si risollevino.
d'altronde piu in basso di così è dura...:cry:
si... magari in passato quando venivano scoperti pagavano secondo le leggi e regolamenti accettati da tutti.
Ora invece si salva l'interesse economico, facendo salti mortalicarpiati per non punire nessuno...
Peter_griffin
01-08-2007, 19:02
E' ufficiale: Wind nuovo sponsor
Che ne pensate? iniziamo ad abbonarci?:asd:
http://www.asroma.it/UserFiles/731.pdf
Sono contento, ma dopo 2 stagioni senza sponsor, la roma accetta l'offerta della wind che è uguale a quella rifiutata della mazda due anni fa.....qualcosa non mi torna:confused: :mbe:
ora si spiegano tante cose circa quell' amore di calendario che ci hanno appioppato :flower: ... a voler pensar male .... :rolleyes:
:muro: ... maledetta tim e maledetta inter ... :muro:
aspetto la vendetta wind vs vodafone :cool: chissà quante tacche prendiamo :asd:
cmq secondo me non è granché come sponsor ... preferivo rimanere senza lo sponsor fisso ..qualcuno sa' quanto abbiamo incassato la scorsa stagione con gli sponsor ?
sbomberino
01-08-2007, 19:27
Sono contento, ma dopo 2 stagioni senza sponsor, la roma accetta l'offerta della wind che è uguale a quella rifiutata della mazda due anni fa.....qualcosa non mi torna:confused: :mbe:
i dettagli, oltre al cash, erano gli stessi?
sbomberino
01-08-2007, 19:27
uno sponsor importante...
i dettagli, oltre al cash, erano gli stessi?
I dettagli non so, ma alla fine la differenza la fanno i soldi liquidi che entrano in cassa, credo che i dettagli siano più o meno sempre gli stessi in questi tipi di contratti.....
ma l'anno scorso l'inter non aveva una calendario simile con tutte le più forti nelle prime 11 giornate? per me meglio incontrarle subito quando non sono al top neanche loro... può uscire qualcosa di interessante :D
prendiamo subito il largo nelle prime 10 giornate... :ciapet:
poi tutto sto calendario impossibile... le prime 4 giornate ci sono tre squadre da mezza classifica e una neopromossa :ciapet: ....
Timewolf
01-08-2007, 20:45
ora si spiegano tante cose circa quell' amore di calendario che ci hanno appioppato :flower: ... a voler pensar male .... :rolleyes:
:muro: ... maledetta tim e maledetta inter ... :muro:
aspetto la vendetta wind vs vodafone :cool: chissà quante tacche prendiamo :asd:
cmq secondo me non è granché come sponsor ... preferivo rimanere senza lo sponsor fisso ..qualcuno sa' quanto abbiamo incassato la scorsa stagione con gli sponsor ?
Quali sponsor? :O
Avremo fatto 2-3 partite con Pepsi ed unaltro sponsor..
Molto meglio avere uno sponsor fisso che niente!
Capitan_J
01-08-2007, 21:22
Quali sponsor? :O
Avremo fatto 2-3 partite con Pepsi ed unaltro sponsor..
Molto meglio avere uno sponsor fisso che niente!
Meglio avere scritto sul petto SOLO AS ROMA!!!!!!!!!!
:ave: :ave: :ave:
Timewolf
01-08-2007, 21:37
non possiamo permettercelo :cry:
Capitan_J
01-08-2007, 21:57
non possiamo permettercelo :cry:
Purtroppo non siamo il Barça...
sbomberino
01-08-2007, 23:06
non sarà il tuo caso ;)
ma conosco certi "tifosi" che prima si lamentavano della società perchè non c'era lo sponsor... poi con lo sponsor facevano gli "ultrà" dicendo "solo la maglia"...
Er Paulus
02-08-2007, 04:13
non sarà il tuo caso ;)
"ultrà" dicendo "solo la maglia"...
asdasds
no, cmq ora anche con i soldi dello sponsor ora rozella deve farci almeno un acquisto decente... non dico un fenomeno, però un giocatore da prima fascia, un titolare, basta fare i marchisciani
bei soldini ci lascia la wind... :D
superpap
03-08-2007, 14:28
la scritta spqr
già mi piace un sacco... ;)
Capitan_J
04-08-2007, 10:24
la scritta spqr
già mi piace un sacco... ;)
E' vero!!!
E' spettacolare!!!
Thunderx
07-08-2007, 16:26
raga qualcuno viene a frosinone per la partita?io ci sono!
sapete se la roma riparte subito o dorme qui?
ciuketto
08-08-2007, 12:44
Roma-Lazio: derby di mercato per un talento 'made in USA'
10:00 del 08 agosto
Il mercato della Roma potrebbe regalare un colpo a sorpresa. I giallorossi starebbero infatti trattando l'ingaggio di una giovane promessa statunitense.
Si tratta del nazionale Under 20 Danny Szetela, centrocampista in forza al Columbus Crew.
Un quotidiano di New York dà l'affare per fatto, ma il suo agente Shep Messing non è dello stesso avviso: "In effetti siamo in trattativa con la Roma - ha dichiarato - ma non c'è ancora alcun accordo. Ci sono diversi altri club interessati, come Galatasaray, Everton, Hertha Berlino, Sion, Glasgow Rangers, Siena, Parma e Lazio".
Szetela, messosi in luce con 3 gol negli ultimi Mondiali Under 20, è comunitario in quanto ha passaporto polacco.
Il giocatore dovrebbe arrivare in Europa a parametro zero il prossimo gennaio 2007, una volta scaduto il suo contratto con la Major League Soccer
Il mercato della Roma potrebbe regalare un colpo a sorpresa. I giallorossi starebbero infatti trattando l'ingaggio di una giovane promessa statunitense.
Si tratta del nazionale Under 20 Danny Szetela, centrocampista in forza al Columbus Crew.
Un quotidiano di New York dà l'affare per fatto, ma il suo agente Shep Messing non è dello stesso avviso: "In effetti siamo in trattativa con la Roma - ha dichiarato - ma non c'è ancora alcun accordo. Ci sono diversi altri club interessati, come Galatasaray, Everton, Hertha Berlino, Sion, Glasgow Rangers, Siena, Parma e Lazio".
Szetela, messosi in luce con 3 gol negli ultimi Mondiali Under 20, è comunitario in quanto ha passaporto polacco.
Il giocatore dovrebbe arrivare in Europa a parametro zero il prossimo gennaio 2007, una volta scaduto il suo contratto con la Major League Soccer
A stò punto prendemo Vandenborre, Adu, Mihelic, Corluka, Marcelo, Scudetto e Championship manager....:muro: :muro:
ciuketto
08-08-2007, 13:09
A stò punto prendemo Vandenborre, Adu, Mihelic, Corluka, Marcelo, Scudetto e Championship manager....:muro: :muro:
:asd: bella questa..:D :D
Cmq se riusciamo nei 2 colpi che dovrebbero andare in porto imho il nostro sarà davvero il mercato migliore della serie a.
sbomberino
08-08-2007, 13:10
che il mercato USA sia la nuova frontiera del mercato legato al marketing?
Cosi come fu l'asia qualche anno fa...
io personalmente credo che anche uno di noi del forum nella MLS non sfigurerebbe :asd: visto il tasso tecnico io camperei de prepotenza... :asd:
io infatti se fossi io il direttore sportivo della roma ...quelli li comprerei al volo :stordita: ...
...anzi baserei tutto il mercato solo ed esclusivamente sulle "predizioni" di championship manager ...
...e lo dico senza scherzare, visto che alla raccolta dei dati collaborano fior fior di osservatori in numero spaventoso ... sicuramente meglio degli scout su cui fa' affidamento la roma :D
io infatti se fossi io il direttore sportivo della roma ...quelli li comprerei al volo :stordita: ...
...anzi baserei tutto il mercato solo ed esclusivamente sulle "predizioni" di championship manager ...
...e lo dico senza scherzare, visto che alla raccolta dei dati collaborano fior fior di osservatori in numero spaventoso ... sicuramente meglio degli scout su cui fa' affidamento la roma :D
PS: poi se penso che ibra qualche annetto fa' era già cosa nostra :muro:
ciuketto
09-08-2007, 10:21
buon agosto a tutti ragà!
Ci si sente verso inizio settembre,speriamo che arrivino i 2 colpi e che in campionato si inizi bene!!!:D :D
Thunderx
09-08-2007, 13:42
buon agosto a tutti ragà!
Ci si sente verso inizio settembre,speriamo che arrivino i 2 colpi e che in campionato si inizi bene!!!:D :D
buone vacanze!
Thunderx
09-08-2007, 13:42
voglio chicinho!!! :cry:
ma che ci fai??a sto punto meglio mathieu
cmq ancora imballata la squadra... speriamo che in 10 giorni cambi tutto...:O
anche se vedendo le altre ci si consola... inter e lazio le ho viste già bene, la seconda per ovvi motivi preliminare...
simone1974
10-08-2007, 10:41
Ragazzi, io neanche mi ci spreco a vederle le amichevoli. E' ovvio che la squadra sia ancora imballata, il problema semmai è il calendario che ci è capitato che imporrebbe una partenza lanciata.
Ora sicuramente Spalletti lavorerà sullo scarico e arriveremo al 26 abbastanza pronti.
Per il 19 credo che non ci saranno comunque problemi, l'Inter più o meno è al nostro stesso livello fisico.
col calendario che abbiamo dovevamo essere pronti già da adesso
Capitan_J
10-08-2007, 17:29
col calendario che abbiamo dovevamo essere pronti già da adesso
Cavolo se è vero!!!
:muro:
A me già me sta a salì l'ansia pe stasera, figuramose quando arriva il 19 a Milano.......
Cmq, imperativo categorico......http://alumnus.caltech.edu/~kantner/zebras/pictures/zebra.jpg.......sbranamosela :D :D
Black Dawn
11-08-2007, 19:13
Ragazzi, domani vado a rodare e testare le DUNLOP QUALIFIER RR "RACE REPLICA" sul mio CBR600RR k3...stay tuned! :cool:
Timewolf
11-08-2007, 20:50
Ragazzi, domani vado a rodare e testare le DUNLOP QUALIFIER RR "RACE REPLICA" sul mio CBR600RR k3...stay tuned! :cool:
:mbe:
Timewolf
11-08-2007, 20:59
MIRKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Capitan_J
11-08-2007, 21:00
MIRKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non conta ma godo!!!
Timewolf
11-08-2007, 21:12
PHILIPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Timewolf
11-08-2007, 21:22
:(
:(
aggiungo : :( :(
Doni,Panucci e Brighi pessimi ... l' unico che mi ha fatto un ottima impressione finora è vucinic
cmq considerato il valore di questa juventus non c' è molto da stare allegri sulla preparazione della roma ...(leggi: so' boni tutti a fa' i primi 15 minuti a testa bassa)
Black Dawn
11-08-2007, 22:10
:mbe:
Ho cannato topic...:stordita:
Timewolf
11-08-2007, 22:16
:muro: :muro: :muro:
Timewolf
11-08-2007, 22:19
ronaldovieri
11-08-2007, 22:27
ci crepate di mazzate il 19:cry:
Timewolf
11-08-2007, 22:30
ci crepate di mazzate il 19:cry:
Zanetti si sta gia' preparando ad alzare la SC :cry:
Timewolf
11-08-2007, 22:35
:nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
Teliqalipukt
11-08-2007, 23:02
:nono:
mi avete ingalluzzito i gobbi :incazzed:
Un saluto a timewolf, un grande! :D
Gianni1482
11-08-2007, 23:10
:sborone:
Teliqalipukt
11-08-2007, 23:13
:sborone:
Che fai mi segui? :mbe:
Segnalato per pedinamento :stordita:
Gianni1482
11-08-2007, 23:16
Che fai mi segui? :mbe:
Segnalato per pedinamento :stordita:
Sono la tua ombra :Perfido:
Cmq posto ovunque tranne nel mio clan :sborone:
Teliqalipukt
11-08-2007, 23:18
Sono la tua ombra :Perfido:
Cmq posto ovunque tranne nel mio clan :sborone:
Pure l'ombra rubi :nono:
Timewolf
11-08-2007, 23:20
e' una serataccia :sofico:
Gianni1482
11-08-2007, 23:21
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/02-Febbraio/12/totti--310x210.jpg
Ce ne manca uno? :stordita:
Cmq skerzo :D
Teliqalipukt
11-08-2007, 23:23
e' una serataccia :sofico:
Le amichevoli valgono meno di zero... ho visto la partita. La Roma la juve se la mangiava, ma non ci stava con la testa.
Io ho visto una juve già in condizione. La differenza è che mentre Spalletti ha fatto fare tanto fondo, Ranieri gli ha dato subito la palla ai giocatori della juve.
A gennaio la juve scoppia ;)
Teliqalipukt
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/02-Febbraio/12/totti--310x210.jpg
Ce ne manca uno? :stordita:
Cmq skerzo :D
Segnalato :rolleyes:
Gianni1482
Le amichevoli valgono meno di zero... ho visto la partita. La Roma la juve se la mangiava, ma non ci stava con la testa.
Io ho visto una juve già in condizione. La differenza è che mentre Spalletti ha fatto fare tanto fondo, Ranieri gli ha dato subito la palla ai giocatori della juve.
A gennaio la juve scoppia ;)
Ti piacerebbe :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Teliqalipukt
11-08-2007, 23:24
Ti piacerebbe :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Mi è indifferente. La zona uefa non è un nostro problema :Perfido:
Gianni1482
11-08-2007, 23:26
Mi è indifferente. La zona uefa non è un nostro problema :Perfido:
Perchè puntate all'Intertoto?:stordita: :mbe:
Teliqalipukt
11-08-2007, 23:26
Perchè puntate all'Intertoto?:stordita: :mbe:
Bella battuta. A chi l'hai rubata? :mbe:
Gianni1482
11-08-2007, 23:27
Bella battuta. A chi l'hai rubata? :mbe:
Al mio cervello... ogni tanto gli trafugo qualcosa... :rolleyes:
Timewolf
11-08-2007, 23:41
Speriamo di recuperare qualcuno per la SC :muro:
piu' che altro a centrocampo... mancavano derossi pizarro mancini :muro:
ronaldovieri
11-08-2007, 23:43
Speriamo di recuperare qualcuno per la SC :muro:
piu' che altro a centrocampo... mancavano derossi pizarro mancini :muro:
:asd: solo cosi potevano farne 5 :asd:
juninho85
12-08-2007, 00:02
forte esposito eh!?:O
Barusso è quello che mi ha fatto l'impressione più brutta mi è sembrato di vedere faty....
Se non fosse per la supercoppa del 19 non mi preoccuperei di una partita amichevole estiva, ma è proprio la vicinanza dell'incontro con l'inter che mi mette un pò d'ansia addosso, siamo in ritardo di condizione in una maniera schifosa, dove si è mai vista una squadra che a metà agosto dura solo 20 minuti??? :rolleyes:
simone1974
12-08-2007, 00:31
Barusso è quello che mi ha fatto l'impressione più brutta mi è sembrato di vedere faty....
Se non fosse per la supercoppa del 19 non mi preoccuperei di una partita amichevole estiva, ma è proprio la vicinanza dell'incontro con l'inter che mi mette un pò d'ansia addosso, siamo in ritardo di condizione in una maniera schifosa, dove si è mai vista una squadra che a metà agosto dura solo 20 minuti??? :rolleyes:
Consolati: per quei 20 minuti l'avversario manco se rendeva conto de quello che stava a succede'...
A parte tutto la Juve è una bella squadretta, peccato per Nedved che rovina ogni volta le partite con i suoi tuffi e le sue provocazioni.
Speriamo che Spalletti lavori un po' sullo scarico in questa settimana e che la squadra sia meno imballata :(
Gianni1482
12-08-2007, 00:38
Consolati: per quei 20 minuti l'avversario manco se rendeva conto de quello che stava a succede'...
A parte tutto la Juve è una bella squadretta, peccato per Nedved che rovina ogni volta le partite con i suoi tuffi e le sue provocazioni.
Speriamo che Spalletti lavori un po' sullo scarico in questa settimana e che la squadra sia meno imballata :(
Beh tutti e provocazioni non tanto:stordita: Mexes ci entrava abbastanza duro... :read:
sbomberino
12-08-2007, 09:51
forse Juan salta la supercoppa...:muro:
ronaldovieri
12-08-2007, 09:52
dazz mi spiace:sofico:
anche mancini e pizarro
io ho visto la roma della scorsa estate... tutte perse le amichevoli o quasi, con giocatori che passeggiano... la cosa che mi preoccupa di + è che sono ancora lontani dalla forma e i giocatori importanti sono per la metà infortunati o fuori forma... la difesa sarà rimaneggiata molto... :O
cmq la juve giustamente dopo un anno di purgatorio doveva riscattarsi in qualche modo e ha fatto bene a dare il 100% con la squadra quasi al completo...
anche perchè con le grandi quest anno ne prenderà di schiaffi ....a partire da fine settembre qui all olimpico... :D
mi pareva di vedere l'amichevole di 2 anni fa in cui la roma faceva la voce grossa con la juve che poi ha stravinto lo scudetto.... sogni di mezza estate per i bianconeri...
fabius00
13-08-2007, 20:30
anche mancini e pizarro
azzz.... davvero???
cmq brighi è una bella pippa :D
Niente più forse.....ora è confermato, 20 giorni di stop, dovrebbe saltare anche la prima con il palermo.
L'ho sembre detto che sostituirà alla perfezione chivu:O .........già infortunato, come lo era sempre il rumeno:D
Niente più forse.....ora è confermato, 20 giorni di stop, dovrebbe saltare anche la prima con il palermo.
L'ho sembre detto che sostituirà alla perfezione chivu:O .........già infortunato, come lo era sempre il rumeno:D
:asd:
Er Paulus
14-08-2007, 19:11
http://www.asroma.it/UserImages/13263.jpg
una faccia nota dietro il braccio di Aquilani
fabius00
14-08-2007, 19:45
nun te vedo...
Er Paulus
14-08-2007, 20:04
nun te vedo...
boccia, rayban.. cmq se non me vedi meglio :D
fabius00
14-08-2007, 20:06
visto :)
juninho85
14-08-2007, 20:10
è lui:eek: :eek: :eek:
simone1974
14-08-2007, 20:48
paulus mi hai ricordato quando, in secondo superiore, sfogliando la rivista La Roma, beccai la mia prof di calcolo che esultava ad un goal di Di Mauro in quel di Parma! :D
Fu sbeffeggiata tutto il giorno... Pensate che mi portò pure in trasferta! Che ficata, la prima trasferta con una prof delle superiori! :D
Thunderx
16-08-2007, 15:28
io per la partita con la juve non mi preoccupo...alla finr è tutto come l'anno scoprso...saremo in forma per la terza quarta partita di campionato.....
e non iniziamo subito a crocifiggere i calciatori
Timewolf
19-08-2007, 20:22
Vediamo....
per me vincono 2-0...
Abbiamo qualche speranza se la portiamo ai rigori :(
Negli ultimi anni abbiamo vinto troppe volte a S.Siro tra Milan ed Inter....
Scusate l'intromissione; ecco le formazioni, se possono interessare:
MILANO - Le formazioni ufficiali di Inter-Roma, gara valida per la Supercoppa Tim 2007:
INTER: 12 Julio Cesar; 16 Burdisso, 2 Cordoba, 23 Materazzi, 26 Chivu; 14 Vieira, 15 Dacourt, 4 Zanetti; 5 Stankovic; 8 Ibrahimovic, 29 Suazo
A disposizione: 1 Toldo, 6 Maxwell, 25 Samuel, 7 Figo, 19 Cambiasso, 9 Cruz, 18 Crespo
All.: Mancini
ROMA: 32 Doni; 77 Cassetti, 2 Panucci, 5 Mexes, 22 Tonetto; 16 De Rossi, 8 Aquilani; 11 Taddei, 14 Giuly, 9 Vucinic; 10 Totti
A disposizione: 1 Curci, 13 Andreolli, 20 Perrotta, 33 Brighi, 28 Rosi, 30 Mancini, 23 Nonda
All.:Spalletti
Comunque buona fortuna!Vinca il migliore!
Timewolf
19-08-2007, 20:32
che bella difesa che abbiamo :rolleyes:
Teliqalipukt
19-08-2007, 20:42
Ragazzi vi auguro buona sconfitta :D
:stordita:
Capitan_J
19-08-2007, 20:46
Ragazzi vi auguro buona sconfitta :D
:stordita:
sgrat............
Che, me lo fate 'sto regalo?
Timewolf
19-08-2007, 20:58
Che, me lo fate 'sto regalo?
non credo sic
Timewolf
19-08-2007, 21:01
Giuly che piedino...
non credo sic
Non sono nessuno!
Timewolf
19-08-2007, 21:09
Comunque 'ste magliette non sono accio.. anzi
Poi anche lo sponsor non viene male, col giallo ambra Wind sulla maglietta
La coccardona e' molto carina
Comunque 'ste magliette non sono accio.. anzi
Poi anche lo sponsor non viene male, col giallo ambra Wind sulla maglietta
La coccardona e' molto carina
a me piace quella di doni arancione pure
fabius00
19-08-2007, 21:51
a me piace quella di doni arancione pure
quoto :)
ps nella partita la solita cosa ;)
giochiamo tanto ma in difesa siamo un po debolucci...
ps bel gioco l'inter :asd: 'palla lunga e pedalare :asd:
Che bella sta partita.... e anche la maglia...
Chivu maledetto.
Timewolf
19-08-2007, 21:56
Eh va beh ma e' proprio scarso coi piedi...
Timewolf
19-08-2007, 21:57
..
Chivu maledetto.
Mah, io non ce l'ho con il rumeno.
Anzi ha salutato la panchina ed e' stato ricambiato.
Mah, io non ce l'ho con il rumeno.
Anzi ha salutato la panchina ed e' stato ricambiato.
si per 15 milioni di € l'avrei dato via anche io... ma in una squadra con ambizioni come la roma avrebbe fatto comodo!
Timewolf
19-08-2007, 22:09
si per 15 milioni di € l'avrei dato via anche io... ma in una squadra con ambizioni come la roma avrebbe fatto comodo!
a 15 mil imho abbiamo fatto un'affare.
E' un bravo calciatore, ma se e' in giornata no ti fa perdere la partita!
Timewolf
19-08-2007, 22:16
non lo dico quello che penso di Doni... l'ultima volta che l'ho detto ci hanno segnato al Derby :D
Timewolf
19-08-2007, 22:23
Rigore :mc:
Timewolf
19-08-2007, 22:24
DANIELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Timewolf
19-08-2007, 22:33
ora il giardiniere ci purga :cry:
Timewolf
19-08-2007, 22:36
Francesco :ave:
(anche se con la mano si e' aiutato forse)
Timewolf
19-08-2007, 22:39
Collovati...
http://www.marcobranchi.it/fotografie/news/Gufo_comune.jpg
Che vi ho detto?
Li avreste massacrati anche in otto!
Complimenti, la vostra felicità è anche la mia!
Timewolf
19-08-2007, 22:40
E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :winner: :winner: :winner: :winner:
vittoria meritatissima. Complimenti.
Timewolf
19-08-2007, 22:43
Daje France' alzacelaaaaa
Capitan_J
19-08-2007, 22:47
GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fabius00
19-08-2007, 22:49
questa vittoria è migliore della coppa italia ;)
Timewolf
19-08-2007, 22:51
questa vittoria è migliore della coppa italia ;)
Beh se l'Inter sara' questa durante tutto il campionato abbiamo qualche speranza :D
Ma non credo...
intanto ALZACELAAAAAAAAAAAAAAAAAA :winner:
sbomberino
19-08-2007, 22:52
E VAIIIIIIIII!!!!:D
SaintTDI
19-08-2007, 22:52
DAJE ROMA DAJEEE !!!
Timewolf
19-08-2007, 23:05
ahah Checco ha passato la coppa ad uno dei capi tifo credo che scena :D
Teliqalipukt
19-08-2007, 23:05
Complimenti, vittoria meritata ;)
@timewolf: te possino :Prrr:
Timewolf
19-08-2007, 23:07
Complimenti, vittoria meritata ;)
@timewolf: te possino :Prrr:
:ciapet: :D
:winner:ROMA VINCE:winner:
cmq spero non saremmo costretti a giocarci troppe partite con panucci centrale ...
..possibile che non abbiamo un rimpiazzo per mexes e juan ? Cavoli, va' a finire che adesso che (forse) arriverà cicinho ci ritroveremo con troppi esterni e manco un centrale ... sarebbe da ridere
Teliqalipukt
19-08-2007, 23:10
:ciapet: :D
Spalletti è un grande allenatore, la Roma quando è in serata esprime un grande gioco. Magari, rovescio della medaglia, pigliate troppi gol, però la squadra vostra gioca e fa divertire.
Timewolf
19-08-2007, 23:12
cmq spero non saremmo costretti a giocarci troppe partite con panucci centrale ...
..possibile che non abbiamo un rimpiazzo per mexes e juan ? Cavoli, va' a finire che adesso che (forse) arriverà cicinho ci ritroveremo con troppi esterni e manco un centrale ... sarebbe da ridere
abbiamo rischiato tantissimo
Timewolf
19-08-2007, 23:13
http://www.ilromanista.it/GONPDF/2007/08/19/RM1908PRI_01S.jpg
detto fatto :D
fabius00
19-08-2007, 23:17
abbiamo ferrari e andreolli ;)
Timewolf
19-08-2007, 23:18
abbiamo ferrari e andreolli ;)
appunto
fabius00
19-08-2007, 23:21
appunto
e vabbè... levata l'inter nessuno ha due squadre ;) (forse neanche il milan)
marcolan
19-08-2007, 23:25
Complimenti davvero.
Anche se con loro è facile. VI siete potuti permettere si sbagliare l'impossibile!
bananarama
19-08-2007, 23:58
milano datte foco
Forza roma
Come sempre nell'11(anzi, oggi ce ne mancavano 3...E CHE 3!!)non semo inferiori a nessuno
Jamal Crawford
20-08-2007, 00:42
Complimenti al calcio spumeggiante, ottima partita nonostante alcune assenze importanti e un totti non proprio ispirato, fortuna che ha trovato il rigore ;)
Ma del resto e' una vittoria scontata, l'inter quest'anno punta tutto alla coppa campioni :D
Timewolf
20-08-2007, 00:44
Complimenti al calcio spumeggiante, ottima partita nonostante alcune assenze importanti e un totti non proprio ispirato, fortuna che ha trovato il rigore ;)
Ma del resto e' una vittoria scontata, l'inter quest'anno punta tutto alla coppa campioni :D
Beh Checco ha voluto e trovato quel rigore, oltre ad un paio di giocate da :ave:
Direi che non ha giocato male ;)
Ottima prestazione della Roma, ma se fossi un tifoso romanista non sarei molto contento di Giuly. Ha sprecato davvero tanto.
Capitan_J
20-08-2007, 09:05
Beh Checco ha voluto e trovato quel rigore, oltre ad un paio di giocate da :ave:
Direi che non ha giocato male ;)
L'azione che ha fatto all' 89° è stata spettacolare!!!
sbomberino
20-08-2007, 09:51
Ottima prestazione della Roma, ma se fossi un tifoso romanista non sarei molto contento di Giuly. Ha sprecato davvero tanto.
beh il giocatore c'è... la finalizzazione è mancata, a volte va cosi...
m'è piaciuto pure brighi...
Non avevo ancora espresso nessun commento sulla vittoria di ieri in supercoppa, lo faccio ora in maniera sobria :O:
http://www.radiorain.it/roma.gifhttp://www.radiorain.it/roma.gifGRAZIE ROMAhttp://www.radiorain.it/roma.gifhttp://www.radiorain.it/roma.gif :D :D :ave: :cincin: :fuck: :hic: :gluglu: :Prrr: :Prrr: :asd:
juninho85
20-08-2007, 20:07
...da quando in qua de rossi tira i rigori anzichè il papone?:mbe:
Timewolf
20-08-2007, 20:27
...da quando in qua de rossi tira i rigori anzichè il papone?:mbe:
e meno male che lo ha tirato Daniele direi!
Dopo il mezzo-disastro dello scorso anno...
Comunque ieri Totti aveva una contrattura e lo ha lasciato tirare a Daniele, sono convinto che un paio di anni fa lo avrebbe tirato comunque Francesco - sbagliandolo
Capitan_J
20-08-2007, 20:59
e meno male che lo ha tirato Daniele direi!
Dopo il mezzo-disastro dello scorso anno...
Comunque ieri Totti aveva una contrattura e lo ha lasciato tirare a Daniele, sono convinto che un paio di anni fa lo avrebbe tirato comunque Francesco - sbagliandolo
Quando ieri Cesar ha intuito la direzione per un attimo ho trattenuto il fiato...meno male che è entrata!!!
SaintTDI
20-08-2007, 22:04
Quando ieri Cesar ha intuito la direzione per un attimo ho trattenuto il fiato...meno male che è entrata!!!
Io non l'ho proprio visto... mi sono messo sotto la TV (è poco sotto il soffito) :)
Ormai ho capito che devo fare cosi... come gesto scaricamantico... me lo porto dai mondiali... e l'ho capito solo adesso :)
sbomberino
21-08-2007, 10:08
Io non l'ho proprio visto... mi sono messo sotto la TV (è poco sotto il soffito) :)
Ormai ho capito che devo fare cosi... come gesto scaricamantico... me lo porto dai mondiali... e l'ho capito solo adesso :)
si vai, continua imperterrito :D
SaintTDI
21-08-2007, 11:20
si vai, continua imperterrito :D
calcola che a Roma - Atalanta... quando ha tirato i 3 rigori (uno era una ripetizione) ovviamente stavo allo stadio, e mi sono proprio girato a non vederli... per fortuna che quelli dietro di me stavano facendo il video con il cell... e gl'ho visti li :D
Timewolf
22-08-2007, 23:42
Secondo Sky:
Cicihno ha appena firmato!
Secondo Sky:
Cicihno ha appena firmato!
ottimo ...ora lo mettiamo al posto di juan :asd: :asd: :asd:
....tra un po' co' tutte 'ste ali prendiamo il volo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
PS: scherzo eh ! :D ...so' felice come 'na pasqua ...
PPS: HOW MUCH ??
Roma: preso Cicinho per 9 milioni
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/med/12b0909179c0667cde7c4cc69fee4b3b.jpg
(ANSA) - ROMA, 23 AGO - La Roma ha acquistato Cicinho dal Real Madrid per 9 milioni di euro. Il giocatore ha firmato per i prossimi 5 anni. In una nota il club precisa che "riconoscera' al Real Madrid l'ulteriore somma di 1 milione di euro per ciascuna stagione in cui acquisira' il diritto a partecipare alla Champions League fino al 2011/2012" al massimo per due volte. Al calciatore andranno circa 3,75 milioni di euro lordi a stagione. Il brasiliano sara' a Roma nel primo pomeriggio.
:O
Capitan_J
23-08-2007, 00:43
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/med/12b0909179c0667cde7c4cc69fee4b3b.jpg
(ANSA) - ROMA, 23 AGO - La Roma ha acquistato Cicinho dal Real Madrid per 9 milioni di euro. Il giocatore ha firmato per i prossimi 5 anni. In una nota il club precisa che "riconoscera' al Real Madrid l'ulteriore somma di 1 milione di euro per ciascuna stagione in cui acquisira' il diritto a partecipare alla Champions League fino al 2011/2012" al massimo per due volte. Al calciatore andranno circa 3,75 milioni di euro lordi a stagione. Il brasiliano sara' a Roma nel primo pomeriggio.
Bene!!!
:sperem:
Er Paulus
23-08-2007, 01:58
In una nota il club precisa che "riconoscera' al Real Madrid l'ulteriore somma di 1 milione di euro per ciascuna stagione in cui acquisira' il diritto a partecipare alla Champions League fino al 2011/2012" al massimo per due volte.
ma che significa?
e poi ste clausole voglio sapere chi se le inventa.... neanche McGyver
sbomberino
23-08-2007, 09:41
come lo vedete adesso il mercato della Roma? ancora disfattisti?
ma che significa?
e poi ste clausole voglio sapere chi se le inventa.... neanche McGyver
già ... ci complichiamo sempre la vita
cmq non so' quanto sia giusto ciò che è scritto in quell' articolo , da altre parti ho letto 9 secchi in 3 stagioni e 2,2 mln di ingaggio
sbomberino
23-08-2007, 12:21
già ... ci complichiamo sempre la vita
cmq non so' quanto sia giusto ciò che è scritto in quell' articolo , da altre parti ho letto 9 secchi in 3 stagioni e 2,2 mln di ingaggio
ma che ce frega delle cifre che ognuno spara?
ad oggi ritengo la Roma la vera regina del mercato...
con "pochi" soldi abbiamo rinforzato gli 11 e preso nomi importanti.
Come la vedete sta formazione cone le sue varianti:
DONI(CURCI/ZOTTI)
-
CICINHO(PANUCCI/CASSETTI/ROSI),
MEXES(FERRARI),
JAUN(FERRARI),
TONETTO(PANUCCI)
-
DE ROSSI(AQUILANI/BARUSSO/BRIGHI)
-
TADDEI(ESPOSITIO,MANCINI,ALVAREZ,ROSI),
PERROTTA(GIULY/AQUILANI),
MANCINI(GIULY/VUCINIC)
-
PIZARRO(PERROTTA/GIULY/TADDEI/VUCINIC/TOTTI)
-
TOTTI (VUCINIC/NONDA/sbomberino)
mancherebbe solo modesto e sarebbe la ciliegina sulla torta :D
Gianni1482
23-08-2007, 12:24
e magari sarebbe ora che la Roma comprasse una prima punta....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.