PDA

View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2007/2008

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40

simone1974
18-12-2007, 10:14
dipende... cioè, senza calciopoli nel senso di "senza che si scoprisse tutto" ... era dura sì, ma non solo essere interisti, ma anche solo appassionati di calcio

invece se senza calciopoli si intende "senza moggi e dintorni" allora beh, chi può dirlo? io dico che non solo avrebbe vinto di più l'inter, ma anche la stessa roma.

tutto qui ... comunque basta, che in effetti non c'è nessun bisogno di scambiarsi battute antipatiche.

Questo però è da quotare.

ALBIZZIE
18-12-2007, 10:17
E lassalo perde, forse, parlando ieri sera con un mio amico intertriste, ho capito da dove deriva la loro frustrazione: anni di nulla (mentre i cuginetti accaparravano tutto quello che il dio del calcio ha creato e i loro "fratellastri" bianconeri gli sottraevano quello che il milan lasciava, prendendoli letteralmente per i fondelli - come la storia del caso Ronaldo - senza che il loro bravo ragazzo presidente alzasse un dito per cambiare veramente la porcilaia che si stagliava sotto i nostri occhi) han fatto nascere, nel cuore nerassssssuro che ora pulsa come non mai, la profonda convinzione di essere i nuovi paladini del calcio; per cui, la colpa in realtà è nostra che non lo abbiamo capito. In pratica la loro è una crisi sociologico-metafisica, non si spiegano perchè vengono così criticati, dovrebbero essere osannati e basta. Di qui il loro continuo sbatterti in faccia che sono bravi, forti, belli, ce l'hanno più lungo, moratti è la nuova fatima, avete visto quanto è bello il mondo ora che l'inter vince qlk, che le intercettazioni TELECOM servivano a tutelare il mondo del calcio, etc,etc. Cari fratelli giallorossi, amici juventini e milanisti chiediamo perdono a Ser (vedi, anche nel suo nome c'è la convinzione di essere un cavaliere.....) e tutti gli intertristi...e visto che ci siamo, siccome siamo noi gli empi, perchè non ridiamo loro tutti i trofei che Milan, Juve e Roma hanno vinto in questi ultimi 15 anni...tanto, mi sembra, sono avvezzi alle "tavolinate"....:asd: :asd: :asd:

solo una piccola precisazione (perchè altrimenti il discorso sarebbe lungo e noioso e poi non è questa la sede):
puoi dire tutto, ma i bianconeri saranno i tuoi di "fratellastri" ;)

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

Thunderx
18-12-2007, 10:53
solo una piccola precisazione (perchè altrimenti il discorso sarebbe lungo e noioso e poi non è questa la sede):
puoi dire tutto, ma i bianconeri saranno i tuoi di "fratellastri" ;)

:Prrr: :Prrr: :Prrr:
il derby d'italia lo fate con loro quindi te li tieni pure belli stretti:D
lasciando perdere le intercettazioni e parlando di pallone giocato vi annuncio che mi sta venendo la noia.......e che palle questi non pareggiano mai e mi sembra come se le squadre avversarie scendano in campo convinte che prima o poi il gol lo prendono.....per carità complimenti all'inter...in ogni caso se l'inter dovesse vincere il derby ciao ciao campionato(però questo lo possiamo pensare noi e non i giocatori)

Ser21
18-12-2007, 11:04
La telefonata con Rino Foschi. Il 2 marzo del 2007 Foschi, ds del Palermo, chiama Moggi.
Foschi: "Aspetto ancora una settimana per vedere certe cose...e controllo... e dirò anche... il calcio lo avete chiamato Moggiopoli...ma Moggi ha solo avuto l'accuratezza di essere un dirigente colto e di difendersi come sto facendo in questo momento io per il quarto posto... quello che ha fatto Moggi gli è costata una carriera e invece a me la carriera non mi costa... perché io vado fuori... però li sputtano... faccio nomi e cognomi di quei 5 personaggi".
Moggi: "Caro... Caro Rino".
Foschi: "Lo faccio. Luciano, lo faccio (...) Galliani è la vera... la vera mela marcia del calcio italiano".
Moggi: "Eh va be', oh".
Foschi: "È lui. Petrucci. Agnolin".
Moggi: "Carraro".

Ma non erano Moratti e Guido Rossi ?

gup133
18-12-2007, 11:21
La telefonata con Rino Foschi. Il 2 marzo del 2007 Foschi, ds del Palermo, chiama Moggi.
Foschi: "Aspetto ancora una settimana per vedere certe cose...e controllo... e dirò anche... il calcio lo avete chiamato Moggiopoli...ma Moggi ha solo avuto l'accuratezza di essere un dirigente colto e di difendersi come sto facendo in questo momento io per il quarto posto... quello che ha fatto Moggi gli è costata una carriera e invece a me la carriera non mi costa... perché io vado fuori... però li sputtano... faccio nomi e cognomi di quei 5 personaggi".
Moggi: "Caro... Caro Rino".
Foschi: "Lo faccio. Luciano, lo faccio (...) Galliani è la vera... la vera mela marcia del calcio italiano".
Moggi: "Eh va be', oh".
Foschi: "È lui. Petrucci. Agnolin".
Moggi: "Carraro".

Ma non erano Moratti e Guido Rossi ?

Allora, facciamo subito un paio di appunti (non a te Ser, ma ste vere merde del calcio che ancora girano):

1)Il signor Rino Foschi, già chiacchierato in anni addietro, in questa telefonata annuncia di voler denunciare qualcosa perchè il Palermo, a suo dire, è danneggiato e rischia il 4° posto....Forse ricordo male, ma il palermo non è arrivato 4°, non ha partecipato alla CL e, soprattutto, non mi sembra abbia denunciato alcunché.....E quindi, a mio avviso, la prima m...ela marcia del calcio è lui, quel decelebrato di zamparini e la MZ!

2)A Siena ormai c'è il pellegrinaggio a casa Moggi, le società che si rivolgono a lui non si contano (leggetevi anche le intercettazioni su Cairo). Il calcio è davvero cambiato?

3)Perchè, però, l'Inter non si è costituita parte lesa nel processo di Napoli come ha fatto la Roma, l'Atalanta e poche altre società? Possibile che quando c'è da combattere Moratti sia sempre il primo a tirarsi indietro (E qui mi tornano in mente le parole del nostro buon presidente quando disse che se Moratti fosse stato dalla sua parte in poco tempo avrebbero abbattuto il carrozzone....)?

4) Sapete che nuova c'è? Che per quel che mi riguarda possono andà tutti a fanc@lo...

Ser21
18-12-2007, 11:42
Allora, facciamo subito un paio di appunti (non a te Ser, ma ste vere merde del calcio che ancora girano):

3)Perchè, però, l'Inter non si è costituita parte lesa nel processo di Napoli come ha fatto la Roma, l'Atalanta e poche altre società? Possibile che quando c'è da combattere Moratti sia sempre il primo a tirarsi indietro (E qui mi tornano in mente le parole del nostro buon presidente quando disse che se Moratti fosse stato dalla sua parte in poco tempo avrebbero abbattuto il carrozzone....)?

Su questo ti straquoto,visto che seguo queste vicende mi ha sorpreso molto la posizione tenuta dall'Inter.Oggettivamente mi farebbe subito pensare male,nel senso: se non ti costituisci parte lesa,non entri a far parte del processo quindi nn verrai tirato in ballo,ergo,se hai qualcosa da nascondere "eventualmente" non ti costituisci parte lesa.
Ma queste sn solo mie deduzioni,vedendo come è andato in passato per moltissimi processi.Un esempio è lo Ior nel processo Calvi...o il PSI nel Crack Sindona...insomma,chi vuole restarne fuori,non si costituisce di certo come parte lesa ;)

wolf24
18-12-2007, 12:25
Su questo ti straquoto,visto che seguo queste vicende mi ha sorpreso molto la posizione tenuta dall'Inter.Oggettivamente mi farebbe subito pensare male,nel senso: se non ti costituisci parte lesa,non entri a far parte del processo quindi nn verrai tirato in ballo,ergo,se hai qualcosa da nascondere "eventualmente" non ti costituisci parte lesa.

infatti è una posizione abbastanza particolare, ma cmq penso che sia sotto gli occhi di tutti che l'inter in quegli anni non abbia giovato del sistema, anzi, qualcosa in più lo avrebbe vinto visti gli investimenti fatti, perciò cè poco da pensar male (anche se in questo caso la posizione assunta lo richiederebbe un minimo sospetto)
si è sempre distinto moratti per questa sua "neutralità", questo rimanere con un piede da una parte e uno dall'altra (in altre occasioni, non solo in questa)...
probabilmente xchè vive il calcio in maniera diversa dagli altri presidenti, pensando più al calcio giocato che a tutto il contorno politico che lo circonda (consigli di lega, diritti tv e annessi e connessi).....

gup133
18-12-2007, 12:32
Ma queste sn solo mie deduzioni,vedendo come è andato in passato per moltissimi processi.Un esempio è lo Ior nel processo Calvi...o il PSI nel Crack Sindona...insomma,chi vuole restarne fuori,non si costituisce di certo come parte lesa ;)

Forse ti sorprenderò ma sinceramente io non credo che l'Inter abbia qualcosa da nascondere, di quel calcio schifoso è stata vittima più o meno consapevole e non carnefice...Credo che, più semplicemente, sia un modo di fare tipico di Moratti.Non è un battagliero e non gli piace schierarsi apertamente. E' un peccato, perchè col seguito e il peso specifico dell'Inter si potrebbe combattere molto più efficamente un certo tipo di malaffare..

Ser21
18-12-2007, 12:34
infatti è una posizione abbastanza particolare, ma cmq penso che sia sotto gli occhi di tutti che l'inter in quegli anni non abbia giovato del sistema, anzi, qualcosa in più lo avrebbe vinto visti gli investimenti fatti, perciò cè poco da pensar male (anche se in questo caso la posizione assunta lo richiederebbe un minimo sospetto)
si è sempre distinto moratti per questa sua "neutralità", questo rimanere con un piede da una parte e uno dall'altra (in altre occasioni, non solo in questa)...
probabilmente xchè vive il calcio in maniera diversa dagli altri presidenti, pensando più al calcio giocato che a tutto il contorno politico che lo circonda (consigli di lega, diritti tv e annessi e connessi).....

Insomma,in lega calcio si è SEMPRE schierato dalla parte dei $$$ ma come biasimarlo....d'altronde è fisiologico...

wolf24
18-12-2007, 13:03
Insomma,in lega calcio si è SEMPRE schierato dalla parte dei $$$ ma come biasimarlo....d'altronde è fisiologico...

forse uno degli sbagli di moratti dal punto di vista politico, ma ricordo anche molte volte in cui non si è schierato affatto.... forse se a suo tempo inter e roma si fossero "alleate" per cosi dire (come si paventava negli anni in cui sensi era attivo da quel punto di vista), milan e juve non avrebbero fatto i loro comodi (e proprio quello sensi cercava di combattere) e probabilmente proprio l'inter ne avrebbe giovato di piu (visto che cmq rispetto alla roma l'inter è sempre stata attrezzata per vincere negli ultimi 7-8 anni)...

ronaldovieri
18-12-2007, 13:39
mha pensate anche come tutt'ora ci attaccano per lo scudetto a tavolino
se si fosse schierato non ci avrebbero lasciato in pace e ne avrebbe risentito anche la società

Timewolf
18-12-2007, 13:57
(EDITORIALE | 18/12/2007) - MINO FUCCILLO
Dimensione secondo posto, tanto vale ragionarci sopra e intorno, anche se per abituarcisi è davvero troppo presto. Allora, partiamo: è realistica questa dimensione? Per realistica si intende una prefigurazione della realtà che arriva. Prefigurazione probabile, molto probabile, perché adeguata e conseguente alla realtà che c'è stata e che c'è. Messa così, la risposta alla domanda è proprio sì, è una dimensione realistica. Realistica guardando verso l’alto: i primi di oggi, l’Inter, non solo hanno sette punti di vantaggio, quello sarebbe il meno. Hanno una difesa che non sbaglia e si rafforza di partita in partita, un centro campo oggi non titolare che in campo tiene botta e un attacco che è l’ira di dio. Aggiungere le riserve infinite in quantità e pure qualità e abbiamo il più: è davvero difficile immaginare che non vincano lo scudetto. Realistica anche guardando verso il basso? Qui diminuiscono la dimensione e lo spessore della certezza, ma il realismo, lo stesso realismo di prima, suggerisce un altro sì. I terzi di oggi, la Juventus, hanno un grande portiere che vale da solo una dozzina di punti in classifica all’anno, hanno grinta e voglia. Ma hanno pecche, vuoti e più di una cosa manca loro, più di quanto non manchi alla Roma. Il Milan poi non sembra avere la benzina per una grandissima rimonta, con tutto il rispetto, una partita secca contro il Boca non è proprio il lungo campionato italiano. E, almeno per il secondo posto, le altre squadre non sembrano, anzi non sono in lizza.
Stabilito che la dimensione secondo posto è realistica, è anche stretta? Ancora un sì è la risposta giusta: quando si ha una buona squadra si vuol vincere, arrivare primi. Il secondo posto sta stretto è non c’è vanagloria o eccesso in questa aspirazione. Ma se sta stretta, sta anche scomoda la dimensione secondo posto? Qui, se si risponde ancora sì, si comincia a perdere il senso della misura. Il secondo posto non è consolarsi con l’aglietto, non sarà il banchetto degli dei, ma è pur sempre un pranzo di gala.
Proseguiamo: la dimensione secondo posto è accidentale, casuale? Viene dalla mala sorte, dai nemici della squadra, siamo insomma secondi per sbaglio? Onestamente, freddamente, la risposta è: no. Allora è frutto di potenzialità non sfruttate, insomma di errori di fondo nella rosa, nella gestione, nel gioco? Qui ogni parere diventa legittimo e entriamo nella sfera del non facilmente dimostrabile, al contrario delle questioni precedenti che erano chiare nella domanda quanto nella risposta. Alla Roma manca Totti, ma nessuno può dire se con Totti il secondo posto automaticamente si trasformava in primo. Manca, due partite su tre, Mancini. Nessuno poteva metterlo in conto. Manca Aquilani, mancano spesso mezzo Giuly e mezzo Vucinic. Ci fossero stati sempre tutto e tutti? Non c’è contro prova, ma personalmente credo che in questo caso saremmo rimasti molto più vicini e molto più a lungo vicini in classifica all’Inter, però il “realismo” finale del secondo posto non sarebbe svanito. Sarebbe stato molto più divertente ma non radicalmente diverso.
Ora il problema è che la dimensione secondo posto, diciamo precocemente realistica, può diventare noiosa. Ma qui c’è e funziona l’antidoto del tifo vero e profondo che, se non è infatuazione, si intristisce talvolta ma mai davvero si annoia. C’è però qualcosa di peggio che vedo affiorare: sarà che va molto di moda, sarà che sta diventando una condizione-paese che sembra caratterizzare l’Italia, si chiama depressione. Ha molti volti, si traveste e si camuffa. Sintomo di depressione è invocare ad esempio che la squadra mostri “gli attributi”. Sembra una richiesta di forza rivolta ai giocatori, è invece spia di una debolezza in chi lancia questa invocazione. Depressione è maledire il modulo di gioco che ti ha portato al secondo posto, depressione è letteralmente non aver più altra voglia che quella di demolire. E siamo, caro direttore, all’ultima domanda: la dimensione secondo posto è, può essere depressiva? Fino a che si ha voglia di mettere l’abito buono, dicono psicologi, psichiatri e sociologi che vera depressione non c’è. E di occasioni per mettere l’abito buono ce n’è ancora quante ne vuoi in campionato e in Champions. Non c’è motivo, non c’è ragione per esser depressi. E, attenzione, pur non essendo virale, la depressione è contagiosa. Anzi, viaggia su una linea di contagio assai particolare: la stampa, l’ambiente e la tifoseria possono trasmetterla alla squadra molto più di quanto non possa accadere seguendo il percorso inverso, quello che va dalla squadra a chi la segue e la ama. Ecco dunque che anche noi dobbiamo fare il nostro: sì, vedere e raccontare che nella battaglia di Torino la squadra è mancata, sì misurare e raccontare i limiti di un giocatore, anzi due e pure tre e forse anche quattro. Ma anche dichiarare a ragion veduta, dopo attenta e documentata diagnosi che la malattia chiamata depressione, se c’è, è nella testa di qualcuno che guarda e non nelle gambe, negli schemi e nel valore di quelli che giocano. E, se non sarà un Natale imperiale, sentirsi al freddo e al gelo in una grotta è, per chi tifa Roma, un esercizio, una pratica alla Tafazzi, ricordate l’omino che con la bottiglia si martellava gli "attributi"?

JCD's back
18-12-2007, 14:55
il derby d'italia lo fate con loro quindi te li tieni pure belli stretti:D
lasciando perdere le intercettazioni e parlando di pallone giocato vi annuncio che mi sta venendo la noia.......e che palle questi non pareggiano mai e mi sembra come se le squadre avversarie scendano in campo convinte che prima o poi il gol lo prendono.....per carità complimenti all'inter...in ogni caso se l'inter dovesse vincere il derby ciao ciao campionato(però questo lo possiamo pensare noi e non i giocatori)

quotone, in effetti si nota una certa rassegnazione nelle squadre che affrontano l'Inter....

wolf24
18-12-2007, 15:34
siamo proprio a quei livelli time.... :O

wolf24
18-12-2007, 17:04
niente aquilani con il toro...:( seconde linee in campo....;)

Thunderx
18-12-2007, 21:52
niente aquilani con il toro...:( seconde linee in campo....;)

finalmente dovremmo vedere pit

sbomberino
18-12-2007, 22:12
ma vi meravigliate della "non" posizione di Moratti?
Ma secondo voi chi le ha tirate fuori le intercettazioni???...
Quando Berlusconi parla di calciopoli come una montatura, non è certo l'ennesima sparata da scemo del villaggio...

ertortuga
18-12-2007, 23:37
finalmente dovremmo vedere pit

Ciao Thunderx! ;)

Un saluto a tutti i frequentatori del thread e...FORZA MAGGGICA ROMA! :)

Ser21
18-12-2007, 23:47
forse uno degli sbagli di moratti dal punto di vista politico, ma ricordo anche molte volte in cui non si è schierato affatto.... forse se a suo tempo inter e roma si fossero "alleate" per cosi dire (come si paventava negli anni in cui sensi era attivo da quel punto di vista), milan e juve non avrebbero fatto i loro comodi (e proprio quello sensi cercava di combattere) e probabilmente proprio l'inter ne avrebbe giovato di piu (visto che cmq rispetto alla roma l'inter è sempre stata attrezzata per vincere negli ultimi 7-8 anni)...
Macchè,voi eravate pappa e ciccia con i geronzi e se hai capitalia a garantire,in italia,sei in una botte di ferro.
;)

Ser21
18-12-2007, 23:49
Ma secondo voi chi le ha tirate fuori le intercettazioni???...
Quando Berlusconi parla di calciopoli come una montatura, non è certo l'ennesima sparata da scemo del villaggio...

Prove ?

PS:Portare Berlusconi come suffragio della tua teoria,non è proprio garanzia di credibilità :fagiano: :D

InferNOS
19-12-2007, 09:23
Ragà la fanno vede da qualke parte la partita oggi??

ALBIZZIE
19-12-2007, 09:26
la7 in chiaro.
solo che (mi sembra) un tempo sarà ai mezzi con un altra partita.

Timewolf
19-12-2007, 09:27
19:30 La7, il secondo tempo a meta' con il primo tempo della lazzzie

ALBIZZIE
19-12-2007, 09:30

Fregato sul tempo. da oggi ti chiamerò TimeOld :Prrr:

Timewolf
19-12-2007, 10:00
Fregato sul tempo. da oggi ti chiamerò TimeOld :Prrr:

:nonsifa: sei stato poco chiaro scrivendo "un'altra partita", io ho specificato :O :read:

ALBIZZIE
19-12-2007, 10:02
questione di delicatezza.
non mi permetterei mai di scrivere certi nomi su un topic della roma. :O

sbomberino
19-12-2007, 10:07
Macchè,voi eravate pappa e ciccia con i geronzi e se hai capitalia a garantire,in italia,sei in una botte di ferro.
;)

Geronzi e Capitalia sono subentrati mooolto dopo.... quando ormai Franco Sensi era ridotto in condizione di non nuocere sia politicamente che fisicamente.

Timewolf
19-12-2007, 10:09
questione di delicatezza.
non mi permetterei mai di scrivere certi nomi su un topic della roma. :O

ma sono i vostri amichetti :O

sbomberino
19-12-2007, 10:10
Prove ?

PS:Portare Berlusconi come suffragio della tua teoria,non è proprio garanzia di credibilità :fagiano: :D

Non c'è la pistola fumante,
ma se penso che Tronchetti era a capo di Telecom e amichetto di Moratti...
Insomma... ste intercettazioni chi le ha fatte e chi le ha date ai giornali e ai giudici?
La Juve non credo... il Milan nemmeno... il cerchio si stringe un po

wolf24
19-12-2007, 13:58
;)

a ser come al solito dici due cose sensate e la terza è da censura.... geronzi con la roma si è impicciato quando sensi oramai era arrivato al capolinea.... ma qualunque gruppo bancario di una certa caratura lo avrebbe fatto visto che c erano in ballo 250 milioni di euro ripartiti in assets ben più fruttosi... :O

p.s. ma insomma la partita della roma stasera? su romachannel no? solo su la 7 a metà con i cugini sfigatelli...

Xidius
19-12-2007, 14:49

cioè il primo tempo fanno vedere la lazio e il secondo tempo la roma?
Che è sta novità? ;D

Timewolf
19-12-2007, 16:53
cioè il primo tempo fanno vedere la lazio e il secondo tempo la roma?
Che è sta novità? ;D

No, mi spiego meglio

19:30 Primo tempo di Torino Roma
20:30 Inizia Lazzzzie-Napoli in contemporanea al secondo tempo di Torino-Roma

Ci saranno collegamenti tra il primo tempo della lazzzzie ed il secondo tempo nostro.

wolf24
19-12-2007, 18:21
No, mi spiego meglio

19:30 Primo tempo di Torino Roma
20:30 Inizia Lazzzzie-Napoli in contemporanea al secondo tempo di Torino-Roma

Ci saranno collegamenti tra il primo tempo della lazzzzie ed il secondo tempo nostro.

romachannel nada?:D

wolf24
19-12-2007, 19:14
cmq mai come quest'anno la coppa italia cè amica... gli scorsi anni per arrivare in finale abbiamo sempre dovuto incontrare le + forti.... quest anno becchiamo il milan in semifinale e stanno tutte dall'altra parte quelle noiose....:stordita:
l'inter becca subito la juve e in alto ci sono lazio-napoli e la fiorentina....
poi magari gli altri anni abbiamo fatto sempre lo stravedere in coppa e quest'anno che cè la finale secca e l'unica partita decente da giocare è la doppia semifinale col milan non andiamo neanche in finale (apparte che il milan deve fare secco il palermo per andare in semifinale)....:O

sbomberino
19-12-2007, 19:55
intanto er sorcio recoba ci purga ancora...:muro: :muro: :muro:

ciuketto
19-12-2007, 20:00
che squadra di morti:asd:
oggi ci scappa la goleada.

ciuketto
19-12-2007, 20:20
Proprio tifosi della roma i commentatori di la7.Eccessivi.

wolf24
19-12-2007, 20:30
che squadra di morti:asd:
oggi ci scappa la goleada.

eh ma quando il morto si risveglia.... 44 minuti e 50 secondi di cacca....poi
sto giocatore che sta 10 partite mummificato....in quei 10 secondi che rinsavisce c'ha il missile pronto....:O

fabiom85
19-12-2007, 20:39
2-1 per loro... che vergogna :muro:

ciuketto
19-12-2007, 20:42
2-1 per loro... che vergogna :muro:

certo che..2 tiri 2 gol..
Si stanno rifacendo con gli interessi.
A prescindere dalla squadra penosa che abbiamo in campo.

ciuketto
19-12-2007, 21:20
direi che si sono rifatti abbondantemente.
3tiri,3gol.
Curci penoso.
Ogni volta che c'è lui in porta ogni tiro è un gol.
Mi fa quasi pena.non è un portiere,secondo me deve proprio smettere,lo dico da un po.è stato molto sopravvalutato all'inizio,ma proprio non è adatto a questi livelli.
Invito solo a riflettere che dal centrocampo in su a parte taddei è praticamente la squadra titolare a giocare(De rossi,pizarro,mancini,perrotta,vucinic)
Siamo a pezzi.

fabiom85
19-12-2007, 21:25
siamo pure fuori dalla coppa italia mo. manco più a qualche trofeuccio possiamo aspirare :(

wolf24
19-12-2007, 21:27
si ma qua non è colpa del portiere... è colpa di spalletti che è ORA CHE CAMBIA MODULO!!!! due partite contro la stessa squadra hai perso e pareggiato.... ma allora sei tu che sei poco intelligente... perchè se vedi che un sistema di gioco non è adatto contro quella squadra lo riproponi dopo 3 giorni.... ma dai....
e poi bisogna farei i miracoli al ritorno e mettere i titolari... mah... non ho parole... è ora che si cambia qualcosa qua....:muro:

wolf24
19-12-2007, 21:29
siamo pure fuori dalla coppa italia mo. manco più a qualche trofeuccio possiamo aspirare :(

eeeee.... ora non esageriamo.... contro questo torino basterebbe mezza vera roma... solo che la vera roma è rimasta mezza alla supercoppa italiana e mezza contro il palermo alla prima giornata... poi il buio.... e non è chivu che manca alla roma, perchè chivu lo scorso anno ha giocato 20 partite sulle 64 giocate dalla roma, ergo, qua cè qualcosa che non va a livello di gioco.... oramai è un gioco conosciuto ed è ora che ti inventi altro....il contropiede micidiale è diventato contro di noi micidiale, xchè la roma il contropiede non lo fa più....

ciuketto
19-12-2007, 21:36
eeeee.... ora non esageriamo.... contro questo torino basterebbe mezza vera roma... solo che la vera roma è rimasta mezza alla supercoppa italiana e mezza contro il palermo alla prima giornata... poi il buio.... e non è chivu che manca alla roma, perchè chivu lo scorso anno ha giocato 20 partite sulle 64 giocate dalla roma, ergo, qua cè qualcosa che non va a livello di gioco.... oramai è un gioco conosciuto ed è ora che ti inventi altro....il contropiede micidiale è diventato contro di noi micidiale, xchè la roma il contropiede non lo fa più....

Si chiudono a riccio e lasciano 3 giocatori veloci davanti.E attaccano solo con quei 3.

Thunderx
19-12-2007, 21:38
il turno si può passare ragazzi soltanto che adesso stiamo pagando a livello rfisico la partenza a cui ciha costretto il calendario...non è un problema di modulo ma di gamba e dei tanti infortunati!

Timewolf
19-12-2007, 21:51
...
e poi bisogna farei i miracoli al ritorno e mettere i titolari...

De Rossi - Vucinic - Mancini - Cassetti - Pizarro, con Cicihno e Ferrari
Non mi sembrano proprio le riseve :muro:

wolf24
19-12-2007, 21:51
il turno si può passare ragazzi soltanto che adesso stiamo pagando a livello rfisico la partenza a cui ciha costretto il calendario...non è un problema di modulo ma di gamba e dei tanti infortunati!
se sei cotto a dicembre dal punto di vista fisico stiamo messi maluccio.... mi pare che anche all inizio quando dovevi essere pimpante non è che i risultati siano venuti, anzi, la sagra del pareggio....:O
ma quali infortunati, aquilani e totti oramai... e poi in coppa italia di certo non servono i titolari visto che il torino metteva due pippe in campo.... solo che il toro è cattivo la roma no... e poi xchè non sperimentare mai nulla di nuovo.... metti un 4-4-2, un 4-3-3 puro.... ma xchè uno si deve incaponire senza mai cambiare modulo.... mancini può fare la punta, vucinic c era oggi, facevi un 4-4-2 con due esterni bassi (tonetto e pit sulle fascie) avevi un centrocampo più raccolto... provare ogni tanto non è che faccia male.... sarei stato più contento di predere 5 a 1 con un modulo nuovo che perdere 3 a 1 con un modulo trito e ritrito....

wolf24
19-12-2007, 21:53
De Rossi - Vucinic - Mancini - Cassetti - Pizarro, con Cicihno e Ferrari
Non mi sembrano proprio le riseve :muro:

a quanto pare cicinho ferrari e vucinic si... perchè non rendono neanche il 50% dei loro titolari di ruolo.... vucinic è un altro mancini, 8 partite di nulla e 1 bene.... anzi mancini ora si è ridotto a 10 partite di nulla e poi 10 secondi bene con gol... :eek:

migna
19-12-2007, 22:08
quante ce ne sarebbero da dire a uno di voi dopo la brillante comparsa che fece nemmeno 15 giorni fa dopo la partita contro l'Empoli della Juve!:rolleyes:

Timewolf
19-12-2007, 22:29
quante ce ne sarebbero da dire a uno di voi dopo la brillante comparsa che fece nemmeno 15 giorni fa dopo la partita contro l'Empoli della Juve!:rolleyes:

:mbe:

bananarama
19-12-2007, 22:51
la solita massa di mongofroci... spalletti a calci sulle palle li deve prendere!

ma come se fa a pia' la sveja dal torino, come se fa... :rolleyes:

ertortuga
19-12-2007, 23:04
Niente grinta, niente rabbia :rolleyes:

Ma da gente come Antunes e Pit che il campo lo vede solo dalla tribuna m'aspetto che diano l'anima e invece...:rolleyes:

PS certo è che il resto della squadra non li ha supportati alla grande...

sbomberino
19-12-2007, 23:06
Si chiudono a riccio e lasciano 3 giocatori veloci davanti.E attaccano solo con quei 3.

e dalla partita con la Juve che lo dico...
tutti hanno capito che alla roma je devi :
1 - MENA'
2 - Giocà co 3 davanti de contropiede, tutti l'altri dietro ad aspettare in fase difensiva

e poi basta co sto moduloooooooooooooooooooo
Ormai è evidente che la squadra non gira più, penso che già il classico 4-4-2 andrebbe meglio... d'altronde se non lo schifa l'Inter che lo usa da 2 anni...

rainbow six
19-12-2007, 23:48
e dalla partita con la Juve che lo dico...
tutti hanno capito che alla roma je devi :
1 - MENA'
2 - Giocà co 3 davanti de contropiede, tutti l'altri dietro ad aspettare in fase difensiva

e poi basta co sto moduloooooooooooooooooooo
Ormai è evidente che la squadra non gira più, penso che già il classico 4-4-2 andrebbe meglio... d'altronde se non lo schifa l'Inter che lo usa da 2 anni...

Penso che hai ragione. Ho rivisto la partita di domenica, solo che stasera è andat male e ce ne hanno fatti 3.
Che delusione.:muro:
Ciao

Ser21
19-12-2007, 23:56
Geronzi e Capitalia sono subentrati mooolto dopo.... quando ormai Franco Sensi era ridotto in condizione di non nuocere sia politicamente che fisicamente.

Appunto ;)

JCD's back
20-12-2007, 00:25
penso cha siamo alla frutta....

wolf24
20-12-2007, 14:44

si ma fai i nomi.... :O io lo dico per esempio che SER è un infame!!mica mi nascondo.... (dai scherzo ser:ciapet: )
cmq ha ragione a prescindere se è della roma... lo direbbe anche ser che se è un attacco alla juve ha sempre ragione chi la sbeffeggia....:D

wolf24
20-12-2007, 14:46
penso cha siamo alla frutta....

mi sa all'ammazza caffè.... la frutta è passata una mesata fa....:O
ora voglio vedere che combinano.... qua ci vuole una dimostranza bella e buona... per fargli capire che non si campa di rendita.... per due coppe ora stiamo apposto per 20 anni... guarda l'inter che fa la sua partitona sempre... e ora non è questione di rosa xchè i giovani dell'nter anche giocano bene, segno che bastano quei 5-6 giocatori in squadra per trascinare tutti...l'inter è la prima finalista di coppa italia x quest anno....:O

wolf24
20-12-2007, 14:48
la solita massa di mongofroci... spalletti a calci sulle palle li deve prendere!

ma come se fa a pia' la sveja dal torino, come se fa... :rolleyes:

banà come al solito ci vai liscio....:D due frasi tre francesismi....:D
cmq secondo me sto modulo gira solo con i titolari, con gli altri si snatura e non va più come dovrebbe.... a prescindere da totti (naturalmente chiunque al posto suo è peggiore)

JCD's back
20-12-2007, 14:50
mi sa all'ammazza caffè.... la frutta è passata una mesata fa....:O
ora voglio vedere che combinano.... qua ci vuole una dimostranza bella e buona... per fargli capire che non si campa di rendita.... per due coppe ora stiamo apposto per 20 anni... guarda l'inter che fa la sua partitona sempre... e ora non è questione di rosa xchè i giovani dell'nter anche giocano bene, segno che bastano quei 5-6 giocatori in squadra per trascinare tutti...l'inter è la prima finalista di coppa italia x quest anno....:O

sono assolutamente d'accordo

wolf24
20-12-2007, 14:53
stai attento che se lo legge SER poi si risente.... :D
cmq te la do io la risposta di ser: l'inter non gioca solo con il 4-4-2.... a roma contro la roma ha giocato con una punta e due ali, con il cagliari ha giocato con 3 punte e poi ha arretrato cruz alla metà del secondo tempo.... perciò siamo solo noi che giochiamo con un modulo e basta.... :O

wolf24
20-12-2007, 14:56
sono assolutamente d'accordo

questione di carattere non di corsa o di fisicità.... se manca la cattiveria agonistica puoi anche avere i fenomeni che vuoi ma non vinci una minchia.... e questo alla roma manca... la juve per esempio, e mi vergogno anche a dirlo, ha il carattere, e minimo 10 punti li ha fatti per tigna e non per la qualità di squadra (vedi con roma, inter, toro etc..):O
anche la lazio ha un bel caratterino, però la manca la materia prima perciò puoi anche essere incaxxato nero, ma se hai i piedi a bananarama (senza offesa)....:sofico:

un monologo sto thread.... uno blog di sfogo personale sta diventando....

InferNOS
20-12-2007, 15:53
un monologo sto thread.... uno blog di sfogo personale sta diventando....

Finchè spalletti nn se decide a cambia modulo (almeno in alcune partite..) il 3d rimarrà tale xkè come ripetiamo da secoli sto modulo funge solo con i titolari..e anzi a me pare che in italia tutti abbiano preso delle contromisure...non si riesce più a giocare in scioltezza,i famosi contropiedi con perrotta che sta da tutte le parti...
quoto con ki aveva detto priima ke scendere in campo con lo stesso modulo di tre giorni prima dove grazie a non so ki siamo riusciti a pareggiare, è da cocciuti (x non dire altro..:rolleyes: forse bananarama mi puo venire in aiuto :D )

wolf24
20-12-2007, 18:07
quoto con ki aveva detto priima ke scendere in campo con lo stesso modulo di tre giorni prima dove grazie a non so ki siamo riusciti a pareggiare, è da cocciuti

l ho detto io.... da martellate sui cosiddetti proprio... e poi con una squadra più scarsa di quella di tre giorni prima.... :O

cicca_91
20-12-2007, 18:31
ciao a tutti vi informo che avete perso per colpa mia chi ha dato la palla fortunata nelle mani di comotto..asd ieri sera stavo facedo il raccattapalle..madonna mi sono fatto insultare da tonetto e de rossi !!!! :D :D :D perche non gli davo la palla..e de rossi mi fa aoooooooo e dai sta pallaaa..mentre tonetto mi fa aaaooo e svegliateeeee!!!:) :) lo fatto perche ero laziale...:)

ALBIZZIE
20-12-2007, 18:41
ciao a tutti vi informo che avete perso per colpa mia chi ha dato la palla fortunata nelle mani di comotto..asd ieri sera stavo facedo il raccattapalle..madonna mi sono fatto insultare da tonetto e de rossi !!!! :D :D :D perche non gli davo la palla..e de rossi mi fa aoooooooo e dai sta pallaaa..mentre tonetto mi fa aaaooo e svegliateeeee!!!:) :) lo fatto perche ero laziale...:)

ah, eri laziale... ora del torino? :mbe:

cicca_91
20-12-2007, 18:42
ah, eri laziale... ora del torino? :mbe:

no gioco nel toro..pero tifo ancora lazio ho sbagliato a scrivere..scusa

wolf24
20-12-2007, 18:58
ah un piccolo infamello abbiamo qua!:D
giochi nella primavera del toro o giovanissimi?
cmq prendila per come viene.... alcuni ci arrivano lassu altri si fermano nelle serie minori....;)
quando giocano toro udinese (se non hanno gia giocato) salutami simone pepe che è un mio ex amico (oramai non ci vediamo più visto che è un calciatore professionista, anche xchè io sono più grande di lui di 3-4 anni) andavo a scuola con il fratello..... ;)

cicca_91
20-12-2007, 19:34
ah un piccolo infamello abbiamo qua!:D
giochi nella primavera del toro o giovanissimi?
cmq prendila per come viene.... alcuni ci arrivano lassu altri si fermano nelle serie minori....;)
quando giocano toro udinese (se non hanno gia giocato) salutami simone pepe che è un mio ex amico (oramai non ci vediamo più visto che è un calciatore professionista, anche xchè io sono più grande di lui di 3-4 anni) andavo a scuola con il fratello..... ;)

allievi nazionali

sbomberino
20-12-2007, 21:47

un laziale che gioca col torino... non te sei fatto manca niente! :D :D

ertortuga
20-12-2007, 23:28
http://www.artefatti.it/img/20071220_artefatti.jpg

Timewolf
21-12-2007, 12:17
Roma Real Madrid!

Ci e' andata bene

badedas
21-12-2007, 12:30
Roma Real Madrid!

Ci e' andata bene

In bocca al lupo!

Dai che poi ce la vediamo tra noi!

wolf24
21-12-2007, 12:40
Roma Real Madrid!

Ci e' andata bene

Beh direi proprio di si visto quello che poteva capitare (chelsea o barca) e quello che il fato ha voluto per le altre italiane...:asd:
possiamo dire che il bicchiere è mezzo pieno... e non mezzo vuoto....

Timewolf
21-12-2007, 12:41
Beh direi proprio di si visto quello che poteva capitare (chelsea o barca) e quello che il fato ha voluto per le altre italiane...:asd:

Beh si ovvio era in relazione a Chelsea e Barca ed alle inglesi capitate alle milanesi :fagiano:

InferNOS
21-12-2007, 12:41
Roma Real Madrid!

Ci e' andata bene

Sicuramente poteva andere peggio...però non vorrei si respirasse la stessa aria dopo roma - manchester quando si pensava ke ormai si passava facile..
certo se la roma gioca come sa fare sicuramente sarà una bella partita!

Timewolf
21-12-2007, 12:45
Non voglio sminuire troppo il Real...ma se pure la lazzie e' riuscita a pareggiare 2-2 in casa mettendoli sotto...

Secondo me e' alla nostra portata.

ronaldovieri
21-12-2007, 12:46
Non voglio sminuire troppo il Real...ma se pure la lazzie e' riuscita a pareggiare 2-2 in casa mettendoli sotto...

la lazio ne ha pure prese 3 di pere a madrid:D

Timewolf
21-12-2007, 12:46

va beh erano spompati :D

InferNOS
21-12-2007, 12:50

E' proprio quello che penso io...quello ke dico è andiamoci cauti però..

Timewolf
21-12-2007, 12:52

Se usciva il Chelsea stavamo tutti cosi' :cry:

Almeno ora posso dire che e' una squadra alla nostra portata se giochiamo come sappiamo.

Poi certo qualcuno dice che ce ne andiamo con 10 gol :O

wolf24
21-12-2007, 12:55

si ma si sono mangiati almeno 3-4 gol assurdi i cuginetti.... :O se la partita l'hai vista.... ;)
se poi ci metti al pari della lazio, stiamo apposto....addio obiettivita... è come se io dicessi che lo slavia praga (o chi era è uguale) ne ha persi 8 dal liverpool... che cavolo c'azzecca?

p.s. è sempre una squadraccia, ma messa in relazione alle altre 2 italiane, è più facile il real che le inglesi....

InferNOS
21-12-2007, 12:56
Poi certo qualcuno dice che ce ne andiamo con 10 gol

...pensassero al liverpool loro...in europa ancora devono dimostrare che so sta grande squadra...

cmq alle italiane ha detto proprio zella..le altre partite manco sembrano di CL :rolleyes:

Timewolf
21-12-2007, 12:56
si ma si sono mangiati almeno 3-4 gol assurdi i cuginetti.... :O se la partita l'hai vista.... ;)

p.s. è sempre una squadraccia, ma messa in relazione alle altre 2 italiane, è più facile il real che le inglesi....

Noi usciamo con qualsiasi squadra inglese :muro:

wolf24
21-12-2007, 13:02

abbiamo capito, ma che dobbiamo fare piangerci addosso....:O
io sono felice, peggio del real solo il porto secondo me... il siviglia non è una squadra che ti lascia giocare xciò la metto al di sopra del real...;)

Teliqalipukt
21-12-2007, 13:08
Certo che voi avete il culo in scopero. Sempre sfigati coi sorteggi.

Tiferò per voi comunque :O

wolf24
21-12-2007, 13:09
ma tutti parlano dei sorteggi di milan, inter e roma... e la lazio non l'ha detto nessuno con chi è capitata....:rotfl:

p.s. ci pensiamo noi a mantenere in alto il nome di roma.... :O segnatevelo!!!

wolf24
21-12-2007, 13:10
Certo che voi avete il culo in scopero. Sempre sfigati coi sorteggi.

Tiferò per voi comunque :O
a voi mi pare sia andata peggio....:D diciamo che rispetto alle altre stavolta una mezza chiappetta c era.... il barca sè subito fatto da parte come ha sentito roma.... il chelsea zitto zitto ha aspettato l'ultima delle 16 qualificate.... :D

ronaldovieri
21-12-2007, 13:11
se poi ci metti al pari della lazio, stiamo apposto....addio obiettivita... è come se io dicessi che lo slavia praga (o chi era è uguale) ne ha persi 8 dal liverpool... che cavolo c'azzecca?

ma chi ha detto che siete al pari della lazio:D

cmq questo real non è mica cosi scarso
hanno pur sempre davanti gente ruud raul e robinho che un po paura fanno:O

simone1974
21-12-2007, 13:11
A 'sto punto spero che tutte e tre ci qualifichiamo: 2 inglesi di meno da affrontare ai quarti, e poi sotto con lo Schalke! :asd:

Scusate, stavo sognando e mi sono svegliato... Sono tutto bagnato! :sofico:

wolf24
21-12-2007, 13:15
ma chi ha detto che siete al pari della lazio:D

cmq questo real non è mica cosi scarso
hanno pur sempre davanti gente ruud raul e robinho che un po paura fanno:O

era un esempio... mi vieni a dire che ne ha fatti tre dalla lazio... ma ne ha presi anche 3 con il werder e 3 dal olimpiacos con la squadra greca in 10 contro 11 per 80 miunti...

p.s. te l'ho detto prima, è una squadraccia, molto offensiva, i giocatori che ha fanno paura, ma la lazio ha dimostrato nel doppio confronto che si può battere.... il 2 a 2 dell'andata era sicuramente ai punti per la lazio (il real ha segnato due gol, uno su svarione difensivo assurdo della lazio, uno di ginocchio su deviazione....)... al ritorno sè mangiata almeno 3 gol e un rigore al 90mo... direi che più occasioni di cosi.... ;)

p.s. se devo dirla tutta sono molto felice, se mi fosse capitato un liverpool o un arsenal avrei tremato un pò (parlando teoricamente, xchè non era fattibile l'incrocio)

wolf24
21-12-2007, 13:18
A 'sto punto spero che tutte e tre ci qualifichiamo: 2 inglesi di meno da affrontare ai quarti, e poi sotto con lo Schalke! :asd:

io spero sempre che ci qualifichiamo solo noi.... :O

Er Paulus
21-12-2007, 13:21
ma il ritorno a madrid si gioca il 4 o il 5 ?

Timewolf
21-12-2007, 13:22
io spero sempre che ci qualifichiamo solo noi.... :O

Meglio una italiana rispetto a qualsiasi inglese

wolf24
21-12-2007, 13:27
Meglio una italiana rispetto a qualsiasi inglese

io spero sempre che ci qualifichiamo solo noi.... voglio vedere se lo dici quando ti capita un inter.... sai le prese per i fondelli....:O voglio esserci solo io....:D

Timewolf
21-12-2007, 13:29
io spero sempre che ci qualifichiamo solo noi.... voglio vedere se lo dici quando ti capita un inter.... sai le prese per i fondelli....:O voglio esserci solo io....:D

Tra Inter e Chelsea preferisco l'Inter.

Non dimentichiamoci una cosa importante: le squadre italiane se non si qualificano ad ottavi/quarti perdono coefficente UEFA.
La perdita non e' solo della singola squadra, ma di tutta la nazione.
Andare sotto di punti vuol dire perdere squadre da iscrivere alla CL ;)

wolf24
21-12-2007, 13:31
Tra Inter e Chelsea preferisco l'Inter.

Non dimentichiamoci una cosa importante: le squadre italiane se non si qualificano ad ottavi/quarti perdono coefficente UEFA.
La perdita non e' solo della singola squadra, ma di tutta la nazione.
Andare sotto di punti vuol dire perdere squadre da iscrivere alla CL ;)

si ma guarda chi cè sotto a noi time nel coefficiente uefa.... germania e francia non ci raggiungeranno mai... la germania ha due suqadre decenti, la francia tra un pò neanche una....;) e stanno ad una infinità di punti sotto a noi... cmq non dipende solo dalla qualificazione ai quarti, ma anche da chi vince la competizione....;)
hai voglia ad avere una suqadra sola che va avanti prima di farsi superare nelle classifiche per nazioni della uefa...

Timewolf
21-12-2007, 13:39
si ma guarda chi cè sotto a noi time nel coefficiente uefa.... germania e francia non ci raggiungeranno mai... la germania ha due suqadre decenti, la francia tra un pò neanche una....;) e stanno ad una infinità di punti sotto a noi... cmq non dipende solo dalla qualificazione ai quarti, ma anche da chi vince la competizione....;)
hai voglia ad avere una suqadra sola che va avanti prima di farsi superare nelle classifiche per nazioni della uefa...

Dovrei vedere le classifiche in effetti :fagiano:

wolf24
21-12-2007, 14:22
Dovrei vedere le classifiche in effetti :fagiano:

ehhhhh.... time.....:O

Er Paulus
21-12-2007, 15:54
ho preso i biglietti aerei :fagiano:

Johnn
21-12-2007, 22:58
Sempre considerando che parliamo di Ciempions lì :sborone: , quindi si deve fare molta attenzione, anche io sono contento del sorteggio e per una volta le altre milanesi avranno qualche gatta in più da pelare.

Johnn
21-12-2007, 23:05
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2007/12_Dicembre/21/reazionealtri.shtml

A me sembra esserci un pochino di pretattica... :asd:

Dopo gli ottavi ci saranno altri sorteggi, giusto?

...pensassero al liverpool loro...in europa ancora devono dimostrare che so sta grande squadra...

cmq alle italiane ha detto proprio zella..le altre partite manco sembrano di CL :rolleyes:

Allora potrebbe essere un vantaggio, e non diciamo altro...

wolf24
22-12-2007, 10:59
ho preso i biglietti aerei :fagiano:

ti sei fatto il regalo di natale...:D

Timewolf
22-12-2007, 20:52
FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ER CUCCHIAIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Timewolf
22-12-2007, 22:23
FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Thunderfox
22-12-2007, 22:57
Si però si soffre troppo.

Così non andiamo da nessuna parte :muro:

Capitan_J
23-12-2007, 09:32
Ma giochiamo peggio con l'uomo in più???

Ce succede quasi sempre!!!

:muro:

:D

Thunderx
23-12-2007, 10:33
mamma mia che sofferenza non se pò vive così....
oggi via alla maxi gufata:D :D :D

ertortuga
23-12-2007, 11:05
ieri sera senza esterni...sulla destra mancava Taddei e sulla sinistra...beh a scelta tra Vucinic e Mancini hanno fatto male entrambi.
Perrotta sbaglia troppo, se non gli sbatte la palla sui piedi davanti alla porta non segna.

Co 'sta squadra, pochi elementi esclusi, il Real ce pija a pallonate...:rolleyes:

Timewolf
23-12-2007, 11:23
Va bene cosi', servivano i 3 punti.

Ora sono ottimista sui vari recuperi degli infortunati (Rodrigo ed Alberto su tutti) per poter arrivare a febbraio con la formazione-tipo

ertortuga
23-12-2007, 11:32
Va bene cosi', servivano i 3 punti.

Ora sono ottimista sui vari recuperi degli infortunati (Rodrigo ed Alberto su tutti) per poter arrivare a febbraio con la formazione-tipo

hai ragione, arriviamo a febbraio con tutti gli infortunati recuperati e con TUTTA LA SQUADRA grintosa e vogliosa di vincere! ;)

InferNOS
23-12-2007, 12:46
Daje regà...tre punti servivano e tre punti so arrivati...mo ce stanno 3 settimane di riposo in cui si possone recuperare gli infortunati e ricaricare le pile...sono fiducioso per il 2008...
intato oggi davanti alla tv a gufa l inter..:D

anonimizzato
23-12-2007, 13:02
intato oggi davanti alla tv a gufa l inter..:D

:fuck:

anonimizzato
23-12-2007, 17:07
edit

simone1974
23-12-2007, 19:18
Grazie Dida :rolleyes:

simone1974
23-12-2007, 19:19
edit

No, no, ora ripristini il messaggio! :D

Thunderx
24-12-2007, 12:44
ieri sera senza esterni...sulla destra mancava Taddei e sulla sinistra...beh a scelta tra Vucinic e Mancini hanno fatto male entrambi.
Perrotta sbaglia troppo, se non gli sbatte la palla sui piedi davanti alla porta non segna.

Co 'sta squadra, pochi elementi esclusi, il Real ce pija a pallonate...:rolleyes:

benvenuto a ertotortuga....
in ogni caso la roma a febbraio a livello fisico sarà molto diversa da questa, ne sono sicuro....
in ogni caso il prossimo che critica doni lo scotenno...viste le sue ultime prestazioni e quelle di dida!
Buon natale a tutti!!!

badedas
24-12-2007, 13:20
Se ne andasse a fare il portiere d'albergo. :read:

Purchè si sappia quale: lascerebbe passare tutti i topi (d'albergo e non).

Thunderx
24-12-2007, 14:36
Infatti... Doni ci ha salvato, Dida ci ha inguaiato.

Se ne andasse a fare il portiere d'albergo. :read:

P.S.= è riuscito a beccarsi 3.5 sul corriere dello sport, mi sa che nessun portiere l'aveva mai preso prima d'ora.

e pensare che qualche anno fa sembrava un mostro.....boh

Johnn
24-12-2007, 16:23
e pensare che qualche anno fa sembrava un mostro.....boh

Dida è sempre stato un portiere scarso, dalla sua prima apparazione in Champions col Leeds. Il fatto è che si maschera molto bene un portiere mediocre dietro una difesa molto solida quale era quella di qualche anno fa del Milan con Nesta, Maldini, Stam nel loro massimo splendore. In quei casi potevano giocare anche senza portiere ma la sqaudra avversaria arrivava al tiro poche volte in una partita e male. Nel momento in cui la difesa traballa il portiere si mette in mostra e fa vedere quel che vale. In questo caso poco. La bestemmia che avvertivo da sempre, è che per un periodo ci si domandava se era più forte Dida o Buffon. :rolleyes: Il tutto mentre hanno bruciato un certo Abbiati.

simone1974
24-12-2007, 18:16
Auguri giallorossi a tutti! :)

badedas
24-12-2007, 18:49
Auguroni agli amici romanisti.

Noi ce l'abbiamo messa tutta per farvi passare delle feste più allegre, ma...

ertortuga
24-12-2007, 19:32
http://img405.imageshack.us/img405/4157/meganataler1c1ui6.jpg

Teliqalipukt
24-12-2007, 19:51
Auguri di buon Natale :)

JCD's back
24-12-2007, 19:58
auguri a tutti :)

Ser21
25-12-2007, 02:26
Buon natale a tutti voi sperando che il 2008 vi faccia ripetere gli stessi successi calcistici del 2007! :D:D:fuck:

anonimizzato
25-12-2007, 10:28
No, no, ora ripristini il messaggio! :D

Buon Natale e cento di questi campionati :D

Capitan_J
25-12-2007, 10:29
Buon natale a tutti voi sperando che il 2008 vi faccia ripetere gli stessi successi calcistici del 2007! :D:D:fuck:

Tanti Auguri amici Romanisti!!!

...e Interisti...

...e...Tanti Auguri a TUTTI!!!

juninho85
25-12-2007, 11:50
auguri ;)

Timewolf
25-12-2007, 12:36
Auguroni agli amici romanisti.

Noi ce l'abbiamo messa tutta per farvi passare delle feste più allegre, ma...

...Dida era gia' in vacanza!

Buon Natale!

Johnn
25-12-2007, 12:44
Buon Natale a tutti i lupacchiotti... e pure agli altri, va :Prrr: .

arcofreccia
25-12-2007, 13:28
auguroni cuginetti:)

Blindman
25-12-2007, 17:02
Buon Natale a tutti :)

InferNOS
27-12-2007, 15:59
Belli regà!! Arrivo tardi ma auguri a tutti ugualmente...
cmq totti 9 gol con 2 mesi a casa...e non dico nient altro!:cool:

ps:ke so ste voci ke vogliono mutu e robben a roma??!

Thunderfox
27-12-2007, 17:17
Io Mutu non lo voglio...

A sto punto preferisco finire la stagione con Vucinic titolare.

Timewolf
27-12-2007, 18:16
Io Mutu non lo voglio...

:eek: :eek: :eek: :eek:

Timewolf
27-12-2007, 18:16
Tifosi laziali, scordatevi un portiere e forse anche nuovi acquisti. Lotito: "Ne ho già presi tre e siamo in 28..." Il presidente della Lazio interviene anche sul rinnovo di Rocchi: "Mi sono impegnato con il fisco, più di 500 mila euro non posso offrire. Al massimo dei premi a rendimento..."

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

cicca_91
27-12-2007, 18:19
Tifosi laziali, scordatevi un portiere e forse anche nuovi acquisti. Lotito: "Ne ho già presi tre e siamo in 28..." Il presidente della Lazio interviene anche sul rinnovo di Rocchi: "Mi sono impegnato con il fisco, più di 500 mila euro non posso offrire. Al massimo dei premi a rendimento..."

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

l'ho visto anche io scandaloso....

InferNOS
27-12-2007, 18:30
Io Mutu non lo voglio...

Ma infatti al posto di mancini che nel caso venderemmo...io lo vedrei bene...ma tanto so solo voci quindi..

fabiom85
27-12-2007, 18:51
a me robben piace molto come giocatore, basta che non fa la fine di cicinho che spalletti non lo fa quasi mai giocare.
mutu invece secondo me è fantamercato e comunque ha 29 anni, non è proprio giovanissimo, 20 milioni non sono proprio pochi...

bananarama
27-12-2007, 19:00
basta zingari in squadra per favore... :D

InferNOS
01-01-2008, 13:28
Buon anno a tutti ragà!

Daje Roma Daje!!! :cool:

ertortuga
01-01-2008, 19:52
http://www.corederoma.it/online/wp-content/uploads/2007/12/buonanno2008corederoma.jpg

sbomberino
01-01-2008, 22:17
buon annoooooooo

simone1974
02-01-2008, 14:17
In ritardo, AUGURI! :)

JCD's back
02-01-2008, 17:50
auguri anche da parte mia :)

Lukkkka
02-01-2008, 17:56
auguri e forza roma!!!!

wolf24
05-01-2008, 13:16
auguri raga anche se in ritardo di qualche di (ero a valencia):D ...

kruccio
05-01-2008, 14:23
basta zingari in squadra per favore... :D

Chivu: Io non sono più frustrato

(AS_ROMA | 05/01/2008) - Finalmente anche lui è tra i grandi protagonisti di questa Inter. Dopo un inizio travagliato, tra infortuni e prove poco convincenti, Cristian Chivu ha dimostrato di meritare pienamente i 16 milioni sborsati per lui dalla dirigenza nerazzurra. Che presto potrebbero nuovamente bussare alle porte di casa Sensi. De Rossi e Aquilani sono da sempre tra i centrocampisti preferiti di Roberto Mancini, che avrebbe espressamente richiesto a patron Moratti un sacrificio per strapparli alla Roma. L'impresa appare alquanto proibitiva, ma l'Inter sembra orientata a provarci. Chivu, in qualità di ex compagno dei due, ha mandato messaggi chiari verso la capitale: «Non mi sento di dare suggerimenti a due giocatori maturi come De Rossi e Aquilani, anche perché loro sanno cosa fare e cosa è meglio per la loro carriera. L'Inter comunque farebbe benissimo a comprarli perché sono due grandi campioni». Poi l'affondo vero e proprio: «De Rossi ha parlato di frustrazione ad inseguire l'Inter e lo capisco perché è lo stesso sentimento che provavo anch'io la passata stagione quando, dopo una nostra vittoria magari in anticipo, speravamo che i nerazzurri perdessero ed invece vincevano. Adesso fortunatamente indosso la maglia dell'Inter e frustrati sono gli altri».

schifo d'uomo

InferNOS
05-01-2008, 15:02
dopo questa perla non posso che quotare e sottolineare la frase di banana..:rolleyes:
si è dimenticato forse che de rossi e aquilani so romani e no zingari come lui e l altro nasone..

Johnn
05-01-2008, 15:14
Vabbè dai, ma Chivu, che parla di frustrazione, mica era all'Olimpico il 5 maggio di qualche anno fa... :asd:

[mod. gufo on]
Speriamo che la storia non si ripeta...
[mod. gufo off]

Timewolf
06-01-2008, 19:51
Andreolli si e' fatto male ancora :stordita:

ciuketto
06-01-2008, 19:52
Andreolli si e' fatto male ancora :stordita:

Assurdo questo.
L'anno scorso quello del brescia(come si chimava),mai visto in campo,pagato 4 milioni di euro,quest'anno questo.:muro:

fabiom85
06-01-2008, 21:02
Assurdo questo.
L'anno scorso quello del brescia(come si chimava),mai visto in campo,pagato 4 milioni di euro,quest'anno questo.:muro:

quello dell'anno scorso del brescia era martinez, ma non lo pagammo, era in prestito.
Andreolli invece è in comproprietà, come Barusso e Vucinic. Bisogna vedere quali riscattare, ad esempio Barusso non lo riscatterei per niente.

Timewolf
06-01-2008, 21:08
quello dell'anno scorso del brescia era martinez, ma non lo pagammo, era in prestito.
Andreolli invece è in comproprietà, come Barusso e Vucinic. Bisogna vedere quali riscattare, ad esempio Barusso non lo riscatterei per niente.

Barusso e' l'unico che abbiamo che e' piu' alto del metro e cinquanta e che pesa piu' di 50kg:stordita:

Lukkkka
06-01-2008, 21:41
Barusso e' l'unico che abbiamo che e' piu' alto del metro e cinquanta e che pesa piu' di 50kg:stordita:

...si ma con quei piedi

ciuketto
06-01-2008, 22:22

Mi pare fosse in comproprietà,sbaglio?

sbomberino
07-01-2008, 10:52
Andreolli ha preso una gomitata, niente di grave... forse riusciremo a vederlo presto.
Moratti su De Rossi e Aquilani... qualcuno mette pure Mancini... ma perchè i giornali ogni volta che parlano del mercato della Roma ne parlano solo in uscita?
Io aspetto ancora Totti al Milan, che è fatta dal 2001...

Johnn
07-01-2008, 12:57
Andreolli ha preso una gomitata, niente di grave... forse riusciremo a vederlo presto.
Moratti su De Rossi e Aquilani... qualcuno mette pure Mancini... ma perchè i giornali ogni volta che parlano del mercato della Roma ne parlano solo in uscita?
Io aspetto ancora Totti al Milan, che è fatta dal 2001...

Ma è vero: lo prenderanno quando supera i 40 anni :O

fabiom85
07-01-2008, 17:55
Mi pare fosse in comproprietà,sbaglio?

no, martinez era in prestito.

fabiom85
07-01-2008, 17:56

come dice Lukkkka, ha dei piedi che fanno davvero ridere, inutile mettere un armadietto in mezzo al campo che serve solo a menare gli avversari ma che come tocca palla la restituisce a loro...
nel centrocampo centrale abbiamo meno problemi di tutti, 4 giocatori (derossi-pizarro-aquilani-brighi) per 2 posti, il problema sono i terzini, le ali e i centrali se va via ferrari.

sbomberino
08-01-2008, 10:58
Ma ieri notte Delvecchio da Marzullo che ha detto di aver sempre tifato juve?

bananarama
08-01-2008, 11:01
come dice Lukkkka, ha dei piedi che fanno davvero ridere, inutile mettere un armadietto in mezzo al campo che serve solo a menare gli avversari ma che come tocca palla la restituisce a loro...
nel centrocampo centrale abbiamo meno problemi di tutti, 4 giocatori (derossi-pizarro-aquilani-brighi) per 2 posti, il problema sono i terzini, le ali e i centrali se va via ferrari.

se va via ferrari mi sparo 15 pippe al minuto! :D

wolf24
08-01-2008, 13:58
eccomi tornato... insomma che si dice? non ho seguito niente per una 10ina di giorni.... ho solo inteso che lucarelli non lo vogliamo...:muro:
oggi amichevole con il pomezia e non ce la fanno vedere su roma channel.... manco con una telecamera a spalla.... vafff... che cavolo la pago a fare....:muro:

Timewolf
08-01-2008, 14:20
oggi amichevole con il pomezia e non ce la fanno vedere su roma channel.... manco con una telecamera a spalla.... vafff... che cavolo la pago a fare....:muro:

quello che mi chiedevo...

Perche' la gente paga Roma Channel?

sky lo ha dato in chiaro per tutto Dicembre...e' una palla mostruosa imho :sofico:

ALBIZZIE
08-01-2008, 14:29

sky lo ha dato in chiaro per tutto Dicembre...e' una palla mostruosa imho :sofico:
stavo pensando la stessa cosa leggendo il post di wolf.

in tutto dicembre avrò visto 4-5 volte inter channel ed a volte gli altri...dovrebbero pagarti loro per essere visti...

wolf24
08-01-2008, 16:02

diciamo che non lo pago... era per dire "che lo pago a fare".... mica ho l'anello al naso (me lo ha offerto sky per 8 mesi gratis)...;) poi quando è ora di pagare lo disdico...:sofico:

fild7
08-01-2008, 22:27
Cmq oggi ho sentito che Roma Channel subirà una bella trasformazione e avrà una nuova direzione tecnica nel prossimo futuro... staremo a vedere ;)

wolf24
09-01-2008, 15:29
Cmq oggi ho sentito che Roma Channel subirà una bella trasformazione e avrà una nuova direzione tecnica nel prossimo futuro... staremo a vedere ;)

sentito anche io... speriamo di vedere qualcosa di meglio prima che me lo oscurano....:O

fild7
09-01-2008, 16:41
Parlano anche del sito internet della asroma e di quello del capitano..sarà ora!

fabiom85
09-01-2008, 17:01
ma sti 24 milioni per Mançini come verranno investiti?
mi auguro non in di natale che praticamente ha 30 anni, ma possibilmente uno giovane (tipo robben insomma, ma anche van der vaart che ha preso la juve non sarebbe stato malvagio). voi che ne pensate?

ciuketto
09-01-2008, 17:06
mi auguro non in di natale che praticamente ha 30 anni, ma possibilmente uno giovane (tipo robben insomma, ma anche van der vaart che ha preso la juve non sarebbe stato malvagio). voi che ne pensate?

Ma io direi che esterni forti ce ne stanno pochi.
Robben è uno di questi.
A me piace tanto anche silva del valencia.

Lukkkka
09-01-2008, 19:20
Ma io direi che esterni forti ce ne stanno pochi.
Robben è uno di questi.
A me piace tanto anche silva del valencia.

...mah!
io non avrei dubbi su chi prendere al posto di mancini: Quaresma, è giovane forte, dribbling pazzesco... speriamo bene

fild7
09-01-2008, 20:18
...mah!
io non avrei dubbi su chi prendere al posto di mancini: Quaresma, è giovane forte, dribbling pazzesco... speriamo bene

sì ma è più discontinuo di mancini..

wolf24
09-01-2008, 20:47

apparte che non penso proprio che andrà via...a gennaio... nel pieno della stagione... quando non puoi comprare nessuno xchè i più forti giocano la champions o l'hanno giocata e dunque ti sarebbero poco utili....
cmq io prenderei proprio di natale; primo non te ne costa 24 e avresti qualcosa da reinvestire su altri avendo il ruolo coperto, secondo ha si 30 anni ma davanti forse ha 4 anni ancora buoni di carriera, che non sono pochi per fargli crescere qualcun altro vicino e per giocare ad alti livelli.... terzo è molto, ma dico molto, più costante di mancini come rendimento, e molto più duttile (e segna anche di più)....
quaresma rimane un sogno... la roma nn può permettersi di pagare un giocatore 30 milioni di euro e 4 di ingaggio... tantovarrebbe allora darli a mancini 4 l'anno se la roma fosse in grado di farlo....;)

fabiom85
10-01-2008, 18:42
quaresma rimane un sogno... la roma nn può permettersi di pagare un giocatore 30 milioni di euro e 4 di ingaggio... tantovarrebbe allora darli a mancini 4 l'anno se la roma fosse in grado di farlo....;)

secondo me mançini 4 milioni l'anno non li vale proprio. troppo discontinuo, alla roma serve un giocatore continuo, magari pure meno bravo tecnicamente di amantino, ma più continuo. è inutile che mi giochi una partita spettacolare e 4/5 ridicole, alla squadra non serve a niente uno così.

intanto pare che la roma abbia preso vigiani per 4 milioni di euro.

wolf24
10-01-2008, 18:59
vigiani?!?! :Puke:
l'inter prende maniche e noi vigiani.....:sbonk:
citami la fonte che do una letta....

wolf24
10-01-2008, 19:01
secondo me mançini 4 milioni l'anno non li vale proprio. troppo discontinuo, alla roma serve un giocatore continuo, magari pure meno bravo tecnicamente di amantino, ma più continuo. è inutile che mi giochi una partita spettacolare e 4/5 ridicole, alla squadra non serve a niente uno così.

intanto pare che la roma abbia preso vigiani per 4 milioni di euro.

non è che quaresma sia sto giocatore costante.... pure lui ne fa una bene e 18 male, per questo dico di natale tutta la vita, perchè se gli rimangono 4 anni a grossi livelli li fa tutti bene visto che è da più di un anno che con l'udinese non fa una partitaccia.... posso immaginare con la roma che potrebbe fare, con giocatori affianco molto più forti....;)

sbomberino
11-01-2008, 10:28
prendiamo Joaquín del Valencia e rimettiamo taddei a sinistra...?
:stordita:

wolf24
11-01-2008, 11:21
beh allora se è il tgcom ci credo.....:fagiano:
cmq maniche sta/va per andare seriamente all'inter, forse è già stato a milano a fare le visite... se l'inter non lo prende è perchè a breve torna vieira e stankovic già sta bene... non era una notiziola ma una notizia vera perchè la citavano molte fonti....;)

ciuketto
11-01-2008, 11:34
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo395614.shtml

fabius00
11-01-2008, 15:00
io dico solo che quando mancini andrà via ce ne accorgeremo parecchio...

sbomberino
11-01-2008, 17:12
io dico solo che quando mancini andrà via ce ne accorgeremo parecchio...

Finalmente giocheremo senza l'uomo in meno?? :asd:

ciuketto
11-01-2008, 17:17
Finalmente giocheremo senza l'uomo in meno?? :asd:

Quotone
:asd:

fabiom85
11-01-2008, 17:40
http://www.ilromanista.it/?section=news&id=10417

ora dice che lui vuole rimanere e che è la gente cattiva.
vorrà per caso fare come cassano e chivu che provavano a dire che era colpa della società e della gente che parla a sproposito e che loro volevano rimanere... :rolleyes:

e comunque con o senza mançini un esterno ci serve visto che esposito è stato bocciato prima ancora di provarlo e pure giuly non ha entusiasmato.

sbomberino
12-01-2008, 11:56
Io penso che Mancini andà via a Giugno e, se il procuratore non ha già preso la stecca da qualcuno, scatterà l'asta al miglior offerente.
Con i soldi ricavati sono sicuro che la società prenderà un degno sostituto.
Il problema è capire se Mancini giochera coi sandali fino a Giugno o se farà il "professionista"... senza metterci in difficoltà.

JCD's back
12-01-2008, 14:31
Io penso che Mancini andà via a Giugno e, se il procuratore non ha già preso la stecca da qualcuno, scatterà l'asta al miglior offerente.
Con i soldi ricavati sono sicuro che la società prenderà un degno sostituto.
Il problema è capire se Mancini giochera coi sandali fino a Giugno o se farà il "professionista"... senza metterci in difficoltà.

sono d'accordo; un'eventuale asta non può che fare bene alle casse della nostra società che, non ce lo dimentichiamo, altrimenti non avrebbe i soldi per competere (parzialmente) con i soliti noti....

ertortuga
13-01-2008, 12:01
http://www.ilromanista.it/images/20080110R_artefatti.jpg

:D

wolf24
13-01-2008, 14:03
sono d'accordo; un'eventuale asta non può che fare bene alle casse della nostra società che, non ce lo dimentichiamo, altrimenti non avrebbe i soldi per competere (parzialmente) con i soliti noti....

se i soldi invece di intascarseli li mettessero tutti per campagne acquisti ed ingaggi può darsi che un passo in avanti si farebbe.... ogni anno 10-15 mln di euro vanno chissà dove....:O

ertortuga
13-01-2008, 14:29
se i soldi invece di intascarseli li mettessero tutti per campagne acquisti ed ingaggi può darsi che un passo in avanti si farebbe.... ogni anno 10-15 mln di euro vanno chissà dove....:O

ma le società di calcio sono società per fini di lucro...

Timewolf
13-01-2008, 15:07
ma le società di calcio sono società per fini di lucro...

Ah non fanno beneficienza?:sofico:

fabiom85
13-01-2008, 15:27
intanto noi perdiamo e l'inter vince.... chi è che diceva che l'inter è raggiungibile? :muro:

Timewolf
13-01-2008, 15:30
intanto noi perdiamo e l'inter vince.... chi è che diceva che l'inter è raggiungibile? :muro:

chi lo ha mai detto ?

Timewolf
13-01-2008, 15:39
FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

fabiom85
13-01-2008, 15:43
mi riferivo alle dichiarazioni dei vari giocatori.
comunque finalmente totti è tornato a segnare su punizione. buona notizia.

Timewolf
13-01-2008, 15:46
AMANTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Gianni1482
13-01-2008, 15:49

Ke è una mossa scaramantica? :D

fabiom85
13-01-2008, 15:56
Ke è una mossa scaramantica? :D

ma non lo diciamo in giro :sofico:

JCD's back
13-01-2008, 16:21

magari la società avrà anche altre spese oltre ad acquistare/mantenere i giocatori, o no?

JCD's back
13-01-2008, 16:23
ma non lo diciamo in giro :sofico:

tanto per quello che vale.... non è per fare polemica, ma se non ricordo male questa è la terza partita di fila che l'Inter sblocca su calcio di rigore.... non so se questo ci fosse o meno, però :mc:

Timewolf
13-01-2008, 16:57
tanto per quello che vale.... non è per fare polemica, ma se non ricordo male questa è la terza partita di fila che l'Inter sblocca su calcio di rigore.... non so se questo ci fosse o meno, però :mc:

no il derby lo ha vinto senza rigori

Teliqalipukt
13-01-2008, 16:58
no il derby lo ha vinto senza rigori

vabbè ma c'era dida in porta, che è meglio di un rigore a favore :asd:

Timewolf
13-01-2008, 17:00
vabbè ma c'era dida in porta, che è meglio di un rigore a favore :asd:

in effetti :stordita:

ciuketto
13-01-2008, 17:20
Il rigore mi sa che stavolta c'era.
Il difensore ha perso il controllo del corpo ed è andato addosso a Cruz.
Edit,l'ho appena rivisto ed è cruz che perde il controllo del corpo e va addosso al difensore.
Imho non è rigore,cmq è dubbio.
e cmq l'inter,al solito.3 tiri,3 gol.

Timewolf
13-01-2008, 17:30
CLASSIFICA DI SERIE A
Inter 46
Roma 39
Juventus 36
Udinese 32
Fiorentina 31
Palermo 25
Sampdoria 24
Napoli 23
Atalanta 22
Catania 22
Genoa 22
Parma 18
Milan 18
lazie 18 :asd: :rotfl:
Livorno 18
Torino 17
Empoli 16
Reggina 14
Siena 14
Cagliari 10

ciuketto
13-01-2008, 17:33
CLASSIFICA DI SERIE A
Inter
46
Roma
39
Juventus
36
Udinese
32
Fiorentina
31
Palermo
25
Sampdoria
24
Napoli
23
Atalanta
22
Catania
22
Genoa
22
Parma
18
Milan
18
Lazio
18 :asd: :rotfl:
Livorno
18
Torino
17
Empoli
16
Reggina
14
Siena
14
Cagliari
10
CVD
La lazie sta messa male,e io sono convinto che non abbia tutto questo organico per fare granchè meglio.
A parte rocchi e pandev ha una squadra sui livelli delle altre per non retrocedere.

ciuketto
13-01-2008, 17:35
Non c'era... che scandalo.

E' appunto la terza volta che si sbloccano così.

Oggi senza rigore il pareggio ci poteva stare xkè il Siena ha giocato bene e l'Inter male.

Vergogna nella partita della roma, xkè il gol di Perrotta era STRA-STRA-REGOLARE!

Macchè scherzi?Non mettere in dubbio la forza della supermegainter!!!:sofico: :sofico:
Quando a loro(e a tutte le altre squadre) succedevano queste cose contro la juve la juve era la rubentus,erano ladri ecc ecc..
Ora che succede a loro è normale.
Azz..viva la coerenza.
edit:Pistocchi dice che era fallo di Cruz.
ah,c'era pure un rigore per il siena nettissimo.
Bene bene.

ciuketto
13-01-2008, 17:40
Sai com'è... devono rifarsi dopo anni in cui sono stati barzelletta d'Italia.

Se dici a un interista che nelle ultime 4 partite ha avuto 3 rigori regalati ti dirà che gli è dovuto oppure che avrebbero vinto lo stesso.

Non so se abbiamo chiaro che c'era anche un rigore madornale per il siena.
:Puke:

ALBIZZIE
13-01-2008, 17:52
Se dici a un interista che nelle ultime 4 partite ha avuto 3 rigori regalati ti dirà che gli è dovuto oppure che avrebbero vinto lo stesso.

oppure ti dirà semplicemente che hai detto una cazzata.:p

Timewolf
13-01-2008, 18:00
Inter - Torino 4-0
I granata hanno protestato a lungo per il rigore, l'intervento era sul pallone ma Comotto ha anche ostacolato lo svedese

Siena - Inter 2-3

Al 25' El Jardinero s'imbatte in Codrea, che cerca il pallone con la gamba alzata in modo pericoloso. Punizione a due? No, rigore

L'entrata di Codrea su Cruz, a gamba tesa e dopo il controllo dell'argentino, meritava probabilmente una punizione a due in area

Probabilmente le avrebbero vinte comunque, pero' ...

ALBIZZIE
13-01-2008, 18:07
Al 25' El Jardinero s'imbatte in Codrea, che cerca il pallone con la gamba alzata in modo pericoloso. Punizione a due? No, rigore

L'entrata di Codrea su Cruz, a gamba tesa e dopo il controllo dell'argentino, meritava probabilmente una punizione a due in area

perchè dare la punizione a due? o dai rigore per danno procurato oppure reputi il contatto fortuito e fai continuare.

ciuketto
13-01-2008, 18:09

Probabilmente le avrebbero vinte comunque, pero' ...
E l'intervento di Cruz su codrea cosa meritava allora?:confused:

weather65
13-01-2008, 20:03
Complimenti alla nostra Roma, che vince e (spesso) convince col gioco corale e con le giocate dei singoli, malgrado sia ormai palese ed evidente a tutti che le cose, dopo l'era Moggi-Rubbentus & Co., siano cambiate ben poco in questo italico calcio malato....
In testa c'e' una squadra che col suo potenziale non avrebbe certo bisogno dei domenicali, reiterati aiutini.... la stampa ed i media in generale "spingono" ed auspicano il secondo posto della neopromossa juve, che in quanto a potenziale potrebbe al massimo aspirare ad un posto Uefa....
Noi continuiamo a vincere ed a tenerci ben stretto il nostro secondo posto, consapevoli che, in questo panorama appena descritto, ci sia ben poco altro da fare...:cool:

P.S.= Vi segnalo, se vi volete fare due sonore risate, il commento di Corriere.it che parla di Roma "per lunghi tratti dominata dall'Atalanta" (!)......
Assolutamente scandaloso...
http://www.corriere.it/Speciali/Sport/2007/Campionato/articoli/giornata18/index.shtml

Timewolf
13-01-2008, 22:15
Beh il secondo tempo abbiamo sofferto un po' troppo

gialex
13-01-2008, 22:30
E l'intervento di Cruz su codrea cosa meritava allora?:confused:

eheheh ormai va di moda eh ? peccato che Cruz guardi e prenda la palla ... Codrea guardi esclusivamente l'attaccante interista prendendolo in pieno nn arrivando sul pallone ... minimo è danno procurato !
cmq è un gioco vecchio quello di strillare solo quello che ti fa comodo , nn guardando le partite e tutti gli episodi , per fare diventare verità quella che è invece la propria parziale visione delle cose !
buona serata ;)

JCD's back
14-01-2008, 08:15
eheheh ormai va di moda eh ? peccato che Cruz guardi e prenda la palla ... Codrea guardi esclusivamente l'attaccante interista prendendolo in pieno nn arrivando sul pallone ... minimo è danno procurato !
cmq è un gioco vecchio quello di strillare solo quello che ti fa comodo , nn guardando le partite e tutti gli episodi , per fare diventare verità quella che è invece la propria parziale visione delle cose !
buona serata ;)

ma se Codrea rimane fermo e Cruz gli frena addosso, ma per favore....

gialex
14-01-2008, 09:17
ma se Codrea rimane fermo e Cruz gli frena addosso, ma per favore....

ma Codrea nn rimane affatto fermo , anzi va verso l'avversario , senza guardare la palla ! alzando pure la gambetta col piede a martello ... era meglio la punizione a due , ma è tutt'altro che scandaloso ... quello che sconcerta è il paragone con la vecchia Juve ... si vede che vi siete dimenticati quello che succedeva , :read:
per carità contenti voi ... ;)
p.s. nun ve bevete tutte le sparate der sor Marione , bel personaggio e bella storia , per chi nn l'avesse mai conosciuto veramente basta una piccola ricerca con google ... :rolleyes:

JCD's back
14-01-2008, 11:24
ma Codrea nn rimane affatto fermo , anzi va verso l'avversario , senza guardare la palla ! alzando pure la gambetta col piede a martello ... era meglio la punizione a due , ma è tutt'altro che scandaloso ... quello che sconcerta è il paragone con la vecchia Juve ... si vede che vi siete dimenticati quello che succedeva , :read:
per carità contenti voi ... ;)
p.s. nun ve bevete tutte le sparate der sor Marione , bel personaggio e bella storia , per chi nn l'avesse mai conosciuto veramente basta una piccola ricerca con google ... :rolleyes:

personalmente Marione non me lo sono mai cagato, non so nemmeno che faccia abbia, figurati.... comunque è un dato di fatto che su 4 partite 3 le avete sbloccate su rigore, e se quello di ieri su Cruz lo avessero dato alla Juve mi immagino già i commenti....

Ser21
14-01-2008, 11:31
:asd::asd::asd:

Imparate da spalletti: "Chi riesce a mettere 7 punti su una squadra che per due anni ha una media scudetto,merita solo di essere applaudita".

Imparate va..altro che fare i piangina....recriminare per vittorie con 2-3-4 gol di scarto...a volte voi giallorossi siete peggio dei BBBilantristi in quanto a piagnistei...

ertortuga
14-01-2008, 11:48
Imparate da spalletti: "Chi riesce a mettere 7 punti su una squadra che per due anni ha una media scudetto,merita solo di essere applaudita".

Spalletti è un signore, non a caso allena la A.S.Roma...;)

Imparate va..altro che fare i piangina....recriminare per vittorie con 2-3-4 gol di scarto...a volte voi giallorossi siete peggio dei BBBilantristi in quanto a piagnistei...

qui nessuno fa piagnistei, si è solo fatto notare come si usino due pesi e due misure: prima vi lamentavate voi della giuve ed ora noi dell'inter :)

Ser21
14-01-2008, 12:00
Spalletti è un signore, non a caso allena la A.S.Roma...;)

qui nessuno fa piagnistei, si è solo fatto notare come si usino due pesi e due misure: prima vi lamentavate voi della giuve ed ora noi dell'inter :)

La juve vinceva 1 - 0 giocando male con moggi.
Noi vinciamo 4-0 giocando bene senza moggi.
In effetti c'è proprio tanto di cui lamentarsi.
In effetti se siete arrivati a -22 punti l'anno scorso e ora siete a -7,è proprio per i favori...anche le 17 vittorie consecutive :asd:

Ciao Rosiconi...

JCD's back
14-01-2008, 12:01
:asd::asd::asd:

nessuno mette in discussione le vittorie, ma vi siete mai chiesti come sarebbe finita senza il rigorino lì pronto ad aiutarvi?

Ser21
14-01-2008, 12:07
nessuno mette in discussione le vittorie, ma vi siete mai chiesti come sarebbe finita senza il rigorino lì pronto ad aiutarvi?

L'unico rigore che nn ci stava era quello col torino...ma dopo aver segnato 4 gol...no,non me lo chiedo...

Timewolf
14-01-2008, 12:13

*

JCD's back
14-01-2008, 12:44
L'unico rigore che nn ci stava era quello col torino...ma dopo aver segnato 4 gol...no,non me lo chiedo...

lo dici tu, per me pure quello di ieri è scandaloso

ronaldovieri
14-01-2008, 13:17
lo dici tu, per me pure quello di ieri è scandaloso

ci penalizzeremo di 10 punti cosi voi primi noi secondi insieme alla juve e tutti contenti

Lukkkka
14-01-2008, 13:32
ci penalizzeremo di 10 punti cosi voi primi noi secondi insieme alla juve e tutti contenti

potrebbe essere un'idea... ma basterebbe non avere un'aiutino ogni volta che c'è un semplice contatto in area e non avere a disposizione un serbatoio infinito di soldi (non si sa da dove vengono..... o forse non si vuole far sapere)

ALBIZZIE
14-01-2008, 13:53

VI lamentavate?
CI lamentavamo, NOI e VOI.

non mi ricordo proprio che a voi andasse bene quel che succedeva sui campi quando giocava la juve, e se permetti i fatti non sono minimamente paragonabili a quel che accade oggi.

JCD's back
14-01-2008, 14:03
VI lamentavate?
CI lamentavamo, NOI e VOI.

non mi ricordo proprio che a voi andasse bene quel che succedeva sui campi quando giocava la juve, e se permetti i fatti non sono minimamente paragonabili a quel che accade oggi.

ci mancherebbe, queste sono solo discussioni che si fanno il lunedi tra tifosi di squadre diverse; quelle erano altre cose ;)

sbomberino
14-01-2008, 14:35
io penso che se non perdevamo punti con empoli, napoli, juve e torino...stavamo li co i nerassurri (anzi 1 punto sopra).

Timewolf
14-01-2008, 14:37
io penso che se non perdevamo punti con empoli, napoli, juve e torino...stavamo li co i nerassurri (anzi 1 punto sopra).

ma perdere punti durante una stagione ci sta.

InferNOS
14-01-2008, 14:43

Infatti time ha ragione...perdere punti ogni tanto ci sta...ma ritengo quelli con la juve e soprattutto quelli con l empoli non persi ma regalati...e e con questi 4 punti in più stavamo a 3 dall'inter (..i tre ke abbiamo perso nello scontro diretto a causa di ciò che sappiamo tutti..)

cmq ora continuiamo così...se poi davanti l inter perde il passo meglio ancora..

simone1974
14-01-2008, 14:58
Dai, rega', l'Inter non perde punti perché ha una rosa da paura, pochi caxxi!

JCD's back
14-01-2008, 15:26
Dai, rega', l'Inter non perde punti perché ha una rosa da paura, pochi caxxi!

aggiungerei anche che è in uno stato di grazia tale, che manco le gufate degli juventini hanno effetto....

simone1974
14-01-2008, 17:27
Di ieri non parlo (visto nulla), mi ricordo solo il rigore dato in casa con il Torino che, per me, c'era. :O

fabiom85
14-01-2008, 17:47
la roma alla fine sta facendo un buon campionato (39 punti in 18 gare sono ottimi, vuol dire che a fine anno sei praticamente a 80, gli scudetti prima si vincevano con 72-73 punti, anche se erano 4 partite in meno), è l'inter che è su un altro pianeta.

wolf24
14-01-2008, 21:24
la roma alla fine sta facendo un buon campionato (39 punti in 18 gare sono ottimi, vuol dire che a fine anno sei praticamente a 80, gli scudetti prima si vincevano con 72-73 punti, anche se erano 4 partite in meno), è l'inter che è su un altro pianeta.

quoto e aggiungo pure che a meno di clamorosi svarioni interisti o di cavalcate marziane della roma il campionato finirà con queste posizioni secondo me.... la roma merita il secondo posto, l'inter se continua cosi merita il primo obiettivamente, anche se a malincuore, a prescindere da rigori e rigoretti (è forte in tutti i reparti e cè poco da fare, non è culo è proprio uno squadrone).... ;)

Timewolf
14-01-2008, 23:17
Beh almeno per stare a +7 da noi devono spendere 200 milioni di euro per risanarsi :sofico:

wolf24
15-01-2008, 17:50
Beh almeno per stare a +7 da noi devono spendere 200 milioni di euro per risanarsi :sofico:

troppe radio senti....:O
apparte tutto... cè chi può e chi non può.... tu non può....:D

fabiom85
15-01-2008, 19:39
dal fronte mançini sembra che si arriverà all'accordo stile Mexes, cioè prolunga ma con la clausola già fissata, la Roma vorrebbe 25 milioni il procuratore 15, almeno non lo perdiamo gratis e qualcosa entra comunque quando se ne va.

Timewolf
16-01-2008, 00:46
troppe radio senti....:O
apparte tutto... cè chi può e chi non può.... tu non può....:D

ma l'assegno staccato da moratti e' di pubblico dominio mi pare :D

wolf24
16-01-2008, 18:02
ma l'assegno staccato da moratti e' di pubblico dominio mi pare :D

allora lo incasso io se è di pubblico dominio....:D
cmq stasera partitaccia, serve una bella roma... e questo tempaccio non ci aiuta proprio....:O

wolf24
16-01-2008, 18:28
dal fronte mançini sembra che si arriverà all'accordo stile Mexes, cioè prolunga ma con la clausola già fissata, la Roma vorrebbe 25 milioni il procuratore 15, almeno non lo perdiamo gratis e qualcosa entra comunque quando se ne va.

diciamo che la via di mezzo è sempre la migliore, 20mln e non se ne parla più (vorrei vedere a 25 chi lo prenderebbe all'estero).... quello che mi interessa di più di questa clausola è che a quanto pare la roma la vorrebbe applicabile solo per squadre estere e non italiane... ciò significherebbe che inter e juve dovrebbero bussare per averlo.... il che non mi dispiace visto che le sirene che attirano i nostri sono le solite....:O

fabiom85
16-01-2008, 22:41
nessuno dice niente di sto 4-0?
Entrato Totti e si è accesa la luce... spettacolare, l'ha vinta lui sta partita. Vucinic inguardabile.
Ora ci toccherà la Sampdoria.

Johnn
16-01-2008, 23:00
Opaco il primo tempo, ottima la ripresa.

Superati i 200 gol per il capitano.

Totti intervistato a fine partita:

"Si vedeva che volevi entrare, già ti scaldavi dalla fine del primo tempo..."

"Eh, sì, ma me l'ha detto Spalletti di scaldarmi, non ho mica preso io l'iniziativa..."

:asd:

InferNOS
16-01-2008, 23:25
Totti intervistato a fine partita:

"Si vedeva che volevi entrare, già ti scaldavi dalla fine del primo tempo..."

"Eh, sì, ma me l'ha detto Spalletti di scaldarmi, non ho mica preso io l'iniziativa..."

Questa pare presa da uno dei suoi libri di barzellette...mi stavo rotolando per terra quando l ho sentito!:D
Cmq grande checco..:cool: e concordo sulla partitona di ludovic!

Per vucinic..si ha giocato male...ma in po di colpa la darei pure a spalletti...stasera (come se già non lo avessimo capito) è stata la prova lampante che vucinic in questo modulo non centra un caxxo!Non lo sa fare il totti..!

fabiom85
16-01-2008, 23:36
a difesa di vucinic si può solo dire che aveva dietro le spalle perrotta e taddei che sono decisamente sottotono e lontani dalla forma migliore. Totti però non ha termini di paragone...

Timewolf
16-01-2008, 23:40
GRAZIE CHECCO

CC
GOL

http://img441.imageshack.us/img441/9397/tottien9.jpg

Thunderx
17-01-2008, 09:09
GRAZIE CHECCO

CC
GOL

http://img441.imageshack.us/img441/9397/tottien9.jpg
Complimenti a totti e alla roma
beh lo sappiamo che questo giocatore è un mostro.....ma alcuni non lo capiscono o non lo voglionoi capire.
in ogni caso vorrei fare i migliori auguri al presidente Ruggeri che è in pericolo di vita