View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2007/2008
No infatti,basta giocare nell'Inter e sentire con i propri sensi ciò che stai dicendo.
Giochi nell'Inter ?
Oppure ti affidi ai giornali ;)
Crespo non ha detto una parola.Mai.
Però tu asserisci che mangerebbe mancini.Conosci Mancio o Crespo personalenmnte?Altrimenti le tue sono illazioni senza fondamenti.
Piuttosto Mancini (il vostro) odia la società e se potesse scapperebbe via....se proprio vogliamo parlare di situazioni note e nn dedotte da non si sa quale presupposti.
Vero,non sono amici ma nonsotante questo convivono,al contrario di voi che tra totti e cassano avete dovuto vendere il secondo altrimenti il vostro capitano sarebbe volato lui a Madrid.
Evidentemente noi sappiamo come gestire certe situazioni delicate.
Appunto,leggi solo da certi tipi di giornali che scrivono cose NON vere per vendere...
La storia di matrixi-ibra è questa.
A fine partita un giornalista chiede a Ibra cosa ne pensi del fallo di matrix e se c'era l'espulsione,è a questo punto che ibra dice "Chiedetelo a materazzi...io nn ho visto bene".
Capisci cher così assume tutt'altra dimensione e significato? Non bevete tutto quello che vi passa la gazza&co.;)
Soliti dicorso...è da 4 anni che sento dire che mancini nn sa fare qeusto,non è capace di qua,non sa gestire di su...eppure io fino ad ora nn ricordo parole fuori posto di un nostro giocatore,al cotnrario di voi che con Mancini e Aquilani oltre che ferrari e De Rossi ne avete avute di grane...altroche!!
E allora di che ti preoccupi? Vincerete scudetto e magari anche CL. Però occhio al Mancio, non vorrei vedere per la prox partita un Balotelli libero difensivo, Stankovic centravanti e Ibracadabra portiere - così almeno i rinvii di piede non li sbaglia....-.;) ;)
a base di datteri e "Hotel delle Vele"???:rolleyes: :rolleyes:
Potrei risponderti, caro Rv, che tu tifi Inter e quindi che ci fai nel 3d della Roma, ma soprassiedo....
:mbe:
Scusa ma se tutta la squadra va a Dubai e per 10 giorni si allena mattina e pomeriggio,come mai devi considerarla una vacanza?? :mbe:
Si sono allenati con carichi pesanti appunto per tentare di emulare il milan dell'anno scorso che fece un richiamo anch'esso per risultare in forma perfetta ad aprile ;)
Non capisco xchè tu faccia ironia su un fatto noto a tutti,meno che a te :D
Ragazzotti lupacchiotti, ma lo facciamo un sondaggio - strettamente giallorosso - ? Tra reds e Itner per chi tiferete?
Comincio io:
personalmente Itner; al di la delle menate insulse di tifare sempre per la squadra italiana, i reds non li digerisco proprio - a parte il loro stadio e coro - e poi sono convinto che in questa situazione avere un impegno fisico-mentale in più per i nerazzurri possa essere un problema serio...
E allora di che ti preoccupi? Vincerete scudetto e magari anche CL. Però occhio al Mancio, non vorrei vedere per la prox partita un Balotelli libero difensivo, Stankovic centravanti e Ibracadabra portiere - così almeno i rinvii di piede non li sbaglia....-.;) ;)
Io nn mi preoccupo,replico alle tue affermazioni spesso correggendo quello che dici in chiave Inter.
La CL è un discorso gia chiuso in partenza,io voglio lo scudetto e spero proprio che la squdra lo capisca e si sforzi al massimo per sfruttare qeuste vostre 3 gare molto difficili (Napoli,Milan,Derby) ;)
PS: Per quanto riguarda balotelli,forse ti sfugge che Chivu si era rotto e quindi la posizione di Supermario è stata "forzata" dato che eravamo sotto di 1 gol e cercavamo di recuperare.
Mancini nn ha la mentalità difensiva,IN ITALIA, e se siamo sotto mette una punta piuttosto di un CC o un Difensore ;)
nyquist82
03-03-2008, 12:30
Allora:
1) Il 5 maggio, caro nyquist82, l'ho scritto per primo io che è stata una eccezione; preciso meglio però: in quella famosa data, non la Formellese, ma un solo giocatore, Poborsky, fece un partitone giocando alla morte. Se infatti ricordate bene, dopo 15 min (e con la Roma sullo 0-0 a Torino, cosa importante....) uscita a vuoto di Peruzzi, Couto che non sapeva cosa fare in area e gol dell'1-0 per l'Inter....Nel momento in cui, però, la Juve vince a Udine - e quindi la Roma, matematicamente, non poteva più vincere lo scudetto - con l'Inter che in quel momento era una squadra di morti - allenata peraltro da un incapace come Cuper - e soprattutto grazie alla Formy che giocava in 12 per il vostro Grezko - che Dio lo abbia in gloria - un solo giocatore, e ripeto, uno solo, è bastato per mandarvi in frantumi (con il glorioso campeao do mundo Materrazzao che gridava quasi in lacrime: "Aò so d'a Lazio ma che state a fa, voi non ve state a giocà nulla..."). ripeto, è un malvezzo tipico italiano, ma da che mondo e mondo le ultime partite del campionato sono "strane", non nel senso che son vendute ma che una delle due squadre non gioca la partita lasciando fare agli altri...
2) Che lo spogliatoio interista sia più che una polveriera non occorre essere il mediano nato senza piedi buoni Oriali per saperlo: Crespo che se potesse mangerebbe Mancini a colazione (pure Balotelli è preferito a lui....); Viera e Materazzi che non si possono vedere; Ibracadabra che, all'indomani della sconfitta rovinosa con i reds, dice ad un giornalista che aveva chiesto spiegazioni: "Chiedetelo a materazzi"...Devo continuare???
Ora, lo spogliatoio non deve per forza essere unito per vincere (pensate alla Lazio di maestrelli o anche alla Roma di Capello....), però solo le vittorie mantengono coeso un ambiente in cui se potessero si prenderebbero in grandissima amiczia a sganassoni l'uno con l'altro....Se l'inter vince con i reds si risolverà magicamente tutto, ma se ciò non dovesse accadere povero Mancio - ma anche no -, non vorrei essere nei suoi panni - ma anche si visto il suo stipendio.... -.
Ma perchè, la Lazio si teneva aggiornata su tutti risultati delle altre squadre? E cosa c'entra il fatto che la Roma non potesse più vincere lo scudetto? Le tue affermazioni riguardano il fatto che la Lazio a fine campionato ci "agevolerà" la partita, indipendentemente da come sarà la posizione della Roma. Le tue affermazioni sullo spogliatoio sono pure illazioni da parte tua, prive di qualsiasi fondamento: se c'è una cosa che il mancio ha sempre saputo fare in questi 3 anni e mezzo (anche prima di calciopoli e della juve in B) , è proprio tenere unito lo spogliatoio, anche se non si vinceva, motivo unico per il quale secondo a te all'Inter lo spogliatoio è stato unito finora.
Xkè è un grande allenatore uno che rischia di essere eliminato per la seconda volta di seguito agli ottavi di champions, dopo che il suo presidente ha speso millemila miliardi x fargli una squadra coi controcazzi?!
Un GRANDE allenatore in italia.
Si.
Decisamente.
Ha vinto 1 scudetto con dei record difficilmente battibili.E se tutto va come deve andare,ne vincerà un secondo.
Questa è la dimostrazione di grandi capacità in campionato.
In CL è un'altra persone,difensiva e sbaglia molto,ma sn duec ompetizioni diverse e nn sempre un allenatore riesce ad essere competitivo in entrambi (Ancelotti in CL è un fenomeno mentre capello no...ad esempio).
Non ti ricordi parole fuori posto dei giocatori dell'Inter?!
:rotfl:
No,non ne ricordo.
Gup prima ha citato alcuni esempi e li ho spiegati da conoscitore degli eventi interisti,se hai qualche esempio sarei lieto di parlarne ma dire così in maniera generale che parlano fuori posto,lascia il tempo che trova.
E certo, ci pensano Moratti e Mancini a spararle grandi così :sofico: ... vedi roma aiutata dagli arbitri by Mancio, inter che ha fatto un partitone con il Liverpool by Moratti etc. :asd:
Si ma parlavamo di giocatori,non vale virare su moratti e mancini...altrimenti nn sostieni più la tesi che hai scritto circa 2 righe sopra ;)
Io nn mi preoccupo,replico alle tue affermazioni spesso correggendo quello che dici in chiave Inter.
Mancini nn ha la mentalità difensiva,IN ITALIA, e se siamo sotto mette una punta piuttosto di un CC o un Difensore ;)
Su questo ti do perfettamente ragione, contro la Roma, dopo 5 minuti del secondo tempo aveva messo 10 attaccanti, in puro stile Carlitos Bianchi (ahinoi...:muro: :muro: ), perdendo così la possibilità di sostituire poi Maxwell che si è infortunato.
Per concludere - e ti assicuro che sono parole dette bonariamente - ora ti correggo io in tema Roma sulle "dicerie da spogliatoio". L'unica vera grana, cui peraltro non hai fatto menzione, è quella relativa a Panucci, che ha parecchi problemi con il tecnico.
Mancini: la situazione con Amantino è chiara, rinnoverà tra poco per poi, eventualemnte, esser ceduto a giugno alla cifra che vuole la Roma (ovviamente con il consenso del giocatore).
Ferrari: situazione ancora più chiara, la Roma e il giocatore si saluteranno a giugno e il giocatore accetterà Rubentus o Bilan (per fortuna per noi....).
De Rossi: non ti preoccupare, sarà il ns capitano per i prossimi 15 anni.
Aquilani: vuole il rinnovo a cifre però un pò esagerate e per questo, è vero, è un pò scontento. In un modo o nell'altro, però, si sistemerà tutto a giugno (con il rinnovo o con una cessione dolorosissima).
Ecco, ora sei al corrente della situazione Roma, per come stanno veramente le cose.
Piuttosto, stavo ora leggendo tra i documenti della Serie A, ma qualcuno mi sa spiegare perchè, in maniera tecnica, la partita Catania-Inter non è ancora stata omologata (e relativo ricorso del Catania sul caso Materazzi)?
matteo1986
03-03-2008, 12:35
Quindi è probabile che l'inter vincerà lo scudetto grazie ad una partita venduta della lazio,corretto ?
Hmmm, fossi in voi non mi affiderei troppo alla lazio dopo certe esperienze passate :asd:
Timewolf
03-03-2008, 13:12
E' diventata una succursale dell'Itner clan?
Timewolf
03-03-2008, 13:14
Rispondendo al sondaggio...
Io spero passi la squadra di Mancini, ma solo perche' nel remoto ed impossibile caso dovessimo passare anche noi, preferisco non incontrare nessuna squadra inglese, neanche il Boro :sofico:
JCD's back
03-03-2008, 14:02
Ragazzotti lupacchiotti, ma lo facciamo un sondaggio - strettamente giallorosso - ? Tra reds e Itner per chi tiferete?
Comincio io:
personalmente Itner; al di la delle menate insulse di tifare sempre per la squadra italiana, i reds non li digerisco proprio - a parte il loro stadio e coro - e poi sono convinto che in questa situazione avere un impegno fisico-mentale in più per i nerazzurri possa essere un problema serio...
quoto
io tiferò liverpool.... se non altro xchè almeno se vincono lo scudetto arubbacchiando rimane il fatto che in europa non fanno na minchia....:D altro che impegno mentale li voglio fuori....
p.s. pensiero lazio-inter: potrebbe anche starci se nn altro per il fatto che la lazio se arriva in finale di coppa italia è anche di diritto in coppa uefa.... se 2+due fa quattro.... insomma vincere la coppa italia a roma contro la lazio in finale sarebbe il massimo del massimo... altro che annali.... facciamo un monumento per ricordarlo....
InferNOS
03-03-2008, 18:05
io tiferò liverpool.... se non altro xchè almeno se vincono lo scudetto arubbacchiando rimane il fatto che in europa non fanno na minchia.... altro che impegno mentale li voglio fuori....
p.s. pensiero lazio-inter: potrebbe anche starci se nn altro per il fatto che la lazio se arriva in finale di coppa italia è anche di diritto in coppa uefa.... se 2+due fa quattro.... insomma vincere la coppa italia a roma contro la lazio in finale sarebbe il massimo del massimo... altro che annali.... facciamo un monumento per ricordarlo....
Quoto in toto...non se ne parlà de tifa inter!:Prrr:
Più che altro penso alla magica..!;)
Timewolf
03-03-2008, 19:00
Van Nistelrooy fuori al 99%
Timewolf
03-03-2008, 19:05
Francesco Totti è stato deferito alla Disciplinare dal procuratore della Figc per "avere espresso giudizi tesi a negare la regolarità del campionato".
Senza polemica...ma che cambia dalle dichiarazioni di Totti alla lettera dei dirigenti Juve?
Senza polemica...ma che cambia dalle dichiarazioni di Totti alla lettera dei dirigenti Juve?
contenti loro.... un deferimento è come se non gli avessero fatto nulla... hanno mostrato i muscoli per non far continuare le polemiche sugli arbitraggi.... allora devono deferire pure spalletti, taddei, mexes e tutta la rosa, xchè tutti a fine partita hanno detto che l'arbitro ha aiutato l'inter.... :O totti le ha solo dette due giorni dopo e in un intervista.... cmq la lettera alla juve è stata sventolata ai 4 venti ma era diretta all'aia e alla ficg, dunque "privata".... la juve è una società, totti un calciatore, la differenza se cè e questa.... magari x regolamento un tesserato non può fare questo tipo di affermazioni sui giornali, mentre una società può scrivere una lettera agli organi della lega calcio....bah...
ertortuga
03-03-2008, 20:40
Comincio io:
io tiferò per...l'implosione dello stadio! :D
io tifo solo per l'ASRoma :O :cool:
DAJE ROMA, DAJE!
AMALA.... PAZZA ITNER AMALA......:gluglu:
tifi itner o livpool.... :D
io tiferò per...l'implosione dello stadio! :D
io tifo solo per l'ASRoma :O :cool:
DAJE ROMA, DAJE!
BURINO LAZIALE SEI INVECE.... :O
DAJE PECORINO DAJE!!!!:sofico:
ps. io tifo x l'errore del pilota all' atterraggio.... hihihihi!!!!
AMALA.... PAZZA ITNER AMALA......:gluglu:
tifi itner o livpool.... :D
...una gioia infinità, che dura una vità.....:oink: :oink: :oink:
ertortuga
03-03-2008, 20:51
BURINO LAZIALE SEI INVECE.... :O
ahò! laziale chiamace quarcunantro...modera i termini o te segnalo :D
Timewolf
03-03-2008, 20:54
BURINO L*****E SEI INVECE.... :O
ahò! l*****e chiamace quarcunantro...modera i termini o te segnalo :D
Segnalati per uso di termini ingiuriusi :O
Jesus1987
03-03-2008, 21:02
segnalati tutti :O
aò ma la RAI non dà la vostra partita? :mbe:
Jesù pò esse che finalmente alla rai hanno capito che i gufi sul trespolo nun li volemo!!!:D :D :D
che fa la spia infamelica? :O ci intercetti il thread?:sofico:
come non la fa vedere....:mbe: vedi faranno di sicuro vedere l'itner il mercoledi successivo, sempre di mezzo loro ci stanno...non cè niente da fare....poi dici che uno non s'arrabbia.... st'itneristi....
p.s. meglio cosi, meno gufi mercoledi sera.... VOLEVI GUFA EH!!!! e invece no se voi gufa hai da paga er pub o sky o mediaset.... gufaccio maledetto!!!:D
Jesus1987
03-03-2008, 21:22
allora guferò via radio che va bene lo stesso :Prrr:
bè l'anno scorso ha funzionato almeno :asd:
però che rottura, sta settimana manco una partita fanno vedè :rolleyes: se so sprecati a comprare i diritti della champions alla RAI...
allora guferò via radio che va bene lo stesso :Prrr:
bè l'anno scorso ha funzionato almeno :asd:
però che rottura, sta settimana manco una partita fanno vedè :rolleyes: se so sprecati a comprare i diritti della champions alla RAI...
VIA GUFO VIA !!!! TIè TIè!!!!:ciapet: ti esplodesse la 8800gt..... tutti schizzi de scheda video per casa....:ciapet:
p.s. vedi che fanno vedè quella della lazio.... in champignon league....:sofico:
ertortuga
03-03-2008, 21:40
..... tutti schizzi de scheda video per casa....
:rotfl:
Jesus1987
03-03-2008, 21:41
VIA GUFO VIA !!!! TIè TIè!!!!:ciapet: ti esplodesse la 8800gt..... tutti schizzi de scheda video per casa....:ciapet:
p.s. vedi che fanno vedè quella della lazio.... in champignon league....:sofico:
per un altro 7-1 sacrificherei la 8800gt :ciapet:
ertortuga
03-03-2008, 21:44
io darei tutto per la ladsie in B...per altri 11 anni! :ciapet:
Jesus1987
03-03-2008, 21:46
si ma se non ci offendiamo pesantemente non c'è gusto a fare battute :O
saluti e buona sfortuna per domani ovviamente :ciapet: :D
Timewolf
03-03-2008, 21:47
Domani perderemo :O
domani sicuro si perde....:fagiano:
cmq già avete bello e pronto il biscotto con l'inter eh: voi in finale di coppa italia, cosi l'anno prossimo giocate la coppetta uefa e non balzate 200 esimi nel ranking uefa ma solo 180esimi, e voi alzate bandiera bianca all'olimpico in campionato.... che biscottino al sapore di pecorino....:sofico:
Domani perderemo :O
domani 3 a 0 si perde....:stordita: mercoledi pareggietto.... :ciapet:
ti giocheresti l'hardware pur di vederci piangere!!! che amarezza....:O
p.s. se perdiamo 7 a 1 a john gli si fonde la 8800gts nuova di pacca.... cosi doppio pianto....:ciapet: (dai john che scherzo....) (bella scheda video.... come la vedi tutta fritta panata da un sovraccarico di corrente? :ciapet: )
p.s. approposito john, parla con de laurentis visto che stai da quelle parti, digli che i 3 punti domenica ci servono, vedesse un pò che cacchio deve da fà... sta in quell'albergo a napoli... è pure febbricitante e delirante, magari lo becchi in un momento di debolezza....
Farò il possibile... :O
cmq penso che a Napoli-Roma non si capirà niente a casa mia, saremo io e mio cugino romanisti, contro mio padre e un altro mio amico napoletani!! All'andata persi la voce... :(
ma come fai... io già ero arrivato alle mani... con la mia ragazza che è dell'inter a dire di brutto mi ci ammazzo per telefono xchè le partite insieme non le possiamo vedere senno la strozzo... e tu la vedi con due del napoli.... :doh:
a ciavattate va a fini....:ciapet:
ma come fai... io già ero arrivato alle mani... con la mia ragazza che è dell'inter a dire di brutto mi ci ammazzo per telefono xchè le partite insieme non le possiamo vedere senno la strozzo... e tu la vedi con due del napoli.... :doh:
a ciavattate va a fini....:ciapet:
In effetti dovrei sequestrare il decoder e metterlo in camera mia e dopo sprangare la porta...
veramente ci sarebbero scene da panico poi!!
A regà io mi trovo behind the enemy lines, allo stadio due domeniche fa appena sò uscito ho rischiato il linciaggio.
Mi sento terribilmente solo in mezzo a sta nebbia... :sob:
Thunderx
04-03-2008, 08:13
A regà io mi trovo behind the enemy lines, allo stadio due domeniche fa appena sò uscito ho rischiato il linciaggio.
dai dai fatti onore nella val padana
Capitan_J
04-03-2008, 09:18
Mettiti quella bella sciarpetta giallo-rossa al collo, calda come il sole, e pensa che non sei solo ;)
:friend:
Jesus1987
04-03-2008, 10:05
:asd:
http://www.quintocircolotv.it/festalb/img/dis5/gufo.gif
dai dai fatti onore nella val padana
Mettiti quella bella sciarpetta giallo-rossa al collo, calda come il sole, e pensa che non sei solo
Grazie del supporto ragazzi :D
http://www.quintocircolotv.it/festalb/img/dis5/gufo.gif
Pussa via uccellaccio della malora -_-
:tie:
tanto domani prima di cena ti si fonde la 8800gt e ti provoca ustioni dal dolore lancinante ad una mano e passi la serata in ospedale.... :asd:
SONDAGGIO: stasera per chi tifate, per il milan o per l'arsenal?
inizio io: arsenal xchè me so rotto de vede il milan in finale....:D e perchè voglio restà l'unica italiana ai quarti...
SONDAGGIO: stasera per chi tifate, per il milan o per l'arsenal?
inizio io: arsenal xchè me so rotto de vede il milan in finale....:D e perchè voglio restà l'unica italiana ai quarti...
Non mi espongo, basta che si risolva ai supplementari o ai rigori, almeno me la gusto.. per quanto possa esserne interessato, eh. :D
Timewolf
04-03-2008, 17:39
se passa il milan sono contento, non voglio squadre inglesi!
se passa il milan sono contento, non voglio squadre inglesi!
il solito anticonformista.... cmq cambia l'avatar....nun se pò vede....:doh:
Timewolf
04-03-2008, 18:09
il solito anticonformista.... cmq cambia l'avatar....nun se pò vede....:doh:
:nonsifa:
E' Peter
Jesus1987
04-03-2008, 18:42
:tie:
tanto domani prima di cena ti si fonde la 8800gt e ti provoca ustioni dal dolore lancinante ad una mano e passi la serata in ospedale.... :asd:
ti si possa sciogliere la CPU se segnate :asd:
ti si possa sciogliere la CPU se segnate :asd:
è in garanzia....:fagiano:
certo a prescindere da come finirà sto primo tempo l'arsenal ha sovrastato il milan in tutto e per tutto....qualità, corsa, gioco, occasioni da gol, recuperi palla....:O impressionante....:eek:
:nonsifa:
E' Peter
poveri bambini se fosse quello il vero peter.....:D
poi dite che non sono un intenditore di calcio....:O
BERLUSCONI PRIMA DI MILAN ARSENAL:"in finale milan e real madrid".....:blah: :rotfl:
BERLUSCONI PRIMA DI MILAN ARSENAL:"in finale milan e real madrid".....:blah: :rotfl:
:winner: :asd: :tapiro:
Grande Silvio... :asd:
dopo la gufazza che ci ha fatto prima della Fiorenzuola,è meglio per lui che smetta di parlare di pronostici :asd:
Timewolf
05-03-2008, 08:39
http://www.ilromanista.it/GONPDF/2008/03/05/RM0503PRI_01S.jpg
simone1974
05-03-2008, 09:22
Grande Silvio... :asd:
Quoto :asd:
Jesus1987
05-03-2008, 10:09
avete visto come è andata al milan, io non sarei troppo felice che ha nominato pure voi :asd:
Prevedo uno 0-3 per voi.
Totti Totti Mancini
simone1974
05-03-2008, 13:00
Prevedo uno 0-3 per voi.
Totti Totti Mancini
Permettimi di dubitare della tua opinione, sembra un gufaggio bello e buono ;)
Prevedo uno 0-3 per voi.
Totti Totti Mancini
alla faccia della gufazza :rotfl:
TeknoMan
05-03-2008, 13:16
Sarà difficile, ma io spero passiate voi. Anche perchè rischiamo di non avere neanche una squadra italiana nei quarti...
Timewolf
05-03-2008, 13:26
http://www.youtube.com/watch?v=tn7_T3tbpsI&feature=related
Jesus1987
05-03-2008, 13:27
Permettimi di dubitare della tua opinione, sembra un gufaggio bello e buono ;)
dici? :stordita:
Timewolf
05-03-2008, 13:27
Quando l'inno si alzerà
tutto il mondo tremerà.
Canteremo fino alla morte
innalzando i nostri color
che ci vien dal profondo del cuor....
Alé, alé,
alé Roma alé
alé, alé alé
maglia18
05-03-2008, 13:46
Daje Daje, sto sur colle der fomento:D
Per me è importantissimo passare il turno stasera, ma non perchè credo di vincere la champions, ma semplicemente perchè vorrei che la società si affermi in europa e si ripeta con continuità......la roma che va avanti in Champions deve diventare una costante negli anni in modo tale che acquisisca prestigio e notorietà.......oltre ai soldi!!
Cosi si cresce e si diventa grandi!!!
Quindi stasera tutti assieme ai nostri giocatori...................
DAJE ROMA DAJE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Capitan_J
05-03-2008, 13:48
Alé, alé,
alé Roma alé
alé, alé alé
La febbre sale!!!
maglia18
05-03-2008, 13:53
Mamma mia non l'avevo mai visto daje daje:eek:
http://www.youtube.com/watch?v=4SLXgQrXvbI&feature=related
QUESTA E' LA ROMA!!!!!!!!!!!!
Timewolf
05-03-2008, 13:55
Io che porto nel cuore
soltanto l'amore
per questi colori
di gioie e dolori
che vinca o Che perda
la lazio è na XXXXX
per questo cantiamo
dai ROMA ti amo
ti sosteniaaaaamoooooooooooo
ricominciaaaaaamooooooooooo
Timewolf
05-03-2008, 13:59
Dedicato ai cugggginetti
http://www.youtube.com/watch?v=rStsTOz9Lts&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=f_4fEFALcHg&NR=1
Jesus1987
05-03-2008, 14:00
Dedicato ai cugggginetti
http://www.youtube.com/watch?v=rStsTOz9Lts&feature=related
segnalato :O
non mi funziona più l'audio su youtube :doh:
io comunque non serve che gufo visto che ci ha già pensato berlusconi :asd:
InferNOS
05-03-2008, 14:03
Speramo bene regà...me sento che il capitano stasera farà dei pezzi!:cool:
DAJE!
Timewolf
05-03-2008, 14:03
segnalato :O
non mi funziona più l'audio su youtube :doh:
io comunque non serve che gufo visto che ci ha già pensato berlusconi :asd:
Ti faccio lo spelling :O
CAMBIA CANALEEEEEE
LAZIALE CAMBIA CANALEEEEEE
CAMBIA CANAAAALEEEEEEEE
Timewolf
05-03-2008, 14:04
http://youtube.com/watch?v=QTS8IjRL8Ho
Cosa sei per me, spiegarlo non è facile
Una parola sola, tu sei la Roma.
Sei il primo gioco che facevo da bambino
E che ci gioco ancora, tu sei la Roma.
Ricordo che quand'ero ragazzino
Sognavo di essere Agostino
E dare calci alle paure.
Ci sono stati giorni amari che
C'avevo solamente te e poco altro per star bene.
C'eri tu e qualche amico in più,
Quante volte in un tuo abbraccio
Ho preso coraggio.
A te, a te che sei la mia Roma
A te che non sarai mai sola,
Perchè non hai lasciato mai me.
A te, a te la mia fedeltà,
Il mio coraggio, la lealtà
E la mia voce nella gola.
A te che sei la mia Roma
Ovunque tu sarai, mai sola mai.
Ciò che mi consola, tu sei la Roma.
Guarda questa gente che ti segue e s'innamora
Devi esserne orgogliosa, tu sei la Roma.
Sei tu che dai speranza a una città,
Che dai orgoglio e dignità
E che ridai qualche rivincita.
Sarai tu quell'amico in più
E quante volte in un tuo abbraccio
Troverò coraggio.
Il mio coraggio, la lealtà,
La mia voce nella gola
A te che sei la mia Roma,
Timewolf
05-03-2008, 14:11
QUESTA SERA ANCHE PER TE ALBERTO'
http://www.ciai-s.net/alberto-sordi.jpg
http://youtube.com/watch?v=VU83KmMwKtw
Capitan_J
05-03-2008, 14:27
http://youtube.com/watch?v=QTS8IjRL8Ho
Una parola sola, tu sei la Roma.
Sei il primo gioco che facevo da bambino
E che ci gioco ancora, tu sei la Roma.
Ricordo che quand'ero ragazzino
Sognavo di essere Agostino
E dare calci alle paure.
Ci sono stati giorni amari che
C'avevo solamente te e poco altro per star bene.
C'eri tu e qualche amico in più,
Quante volte in un tuo abbraccio
Ho preso coraggio.
Il mio coraggio, la lealtà
E la mia voce nella gola.
A te che sei la mia Roma
Ciò che mi consola, tu sei la Roma.
Guarda questa gente che ti segue e s'innamora
Devi esserne orgogliosa, tu sei la Roma.
Sei tu che dai speranza a una città,
Che dai orgoglio e dignità
E che ridai qualche rivincita.
Sarai tu quell'amico in più
E quante volte in un tuo abbraccio
Troverò coraggio.
Il mio coraggio, la lealtà,
La mia voce nella gola
A te che sei la mia Roma,
BELLISSIMA...
lorenzo999
05-03-2008, 14:36
L'altro ieri ho sognato una cosa e l'ho comunicato ad un amico per avere testimoni. :O
Ieri se n'è avverata una parte. Vedremo stasera. :O
maglia18
05-03-2008, 14:50
Al mio segnale scatenate l'inferno!!!
http://www.youtube.com/watch?v=PZEUjRCT8Zo
Timewolf
05-03-2008, 15:02
Probabili Formazioni
REAL MADRID - ROMA (mercoledì, ore 20.45)
REAL MADRID (4-3-3): Casillas; Torres, Pepe, Cannavaro, Heinze; Gago, Guti, Diarra; Julio Baptista, Raul, Robinho.
A disposizione: Dudek, Salgado, Mateos, Balboa, Marcelo, Drenthe, Higuain. All. Schuster.
ROMA (4-2-3-1): Doni; Panucci, Mexes, Juan, Tonetto; De Rossi, Pizarro; Taddei, Perrotta, Mancini; Totti.
A disposizione: Julio Sergio, Ferrari, Cicinho, Brighi, Aquilani, Giuly, Vucinic. All. Spalletti. Arbitro: Vassaras (Grecia)
Ragazzi, io sono Milanista fino al midollo ma tra poche ore tiferò per voi.
Mi raccomando, speriamo riusciate nell'impresa!
sbomberino
05-03-2008, 15:53
panucci titolare????????????
Timewolf
05-03-2008, 16:34
http://youtube.com/watch?v=1xigDH384K0
proevolution
05-03-2008, 17:36
quoto. prevedo un 2-2 con pareggio della Roma negli ultimi minuti:O
proevolution
05-03-2008, 17:37
quoto. prevedo un 2-2 con pareggio della Roma negli ultimi minuti:O
fabiom85
05-03-2008, 17:40
L'altro ieri ho sognato una cosa e l'ho comunicato ad un amico per avere testimoni. :O
Ieri se n'è avverata una parte. Vedremo stasera. :O
io ti ho già minacciato per questo, se ci tieni alla macchina fai sì che non si avveri quello che hai sognato :Prrr:
ALBIZZIE
05-03-2008, 17:41
sospendo un attimo il mio esilio solo il tempo di farvi un in bocca al lupo per stasera. :)
fabiom85
05-03-2008, 17:43
comunque mi auguro che stasera i nostri diano tutto e anche qualcosa in più. Solo così abbiamo chance di qualificarci.
TeknoMan
05-03-2008, 17:47
Secondo me se Totti e Mancini sono in giornata non ce n'è per la difesa del Real....certo, basta che non mi tornate a casa con altre 7 pere :D :O
Se passiamo il turno si va in finale
FORZA ROMA:gluglu: :gluglu: :gluglu:
Jesus1987
05-03-2008, 18:01
sospendo un attimo il mio esilio solo il tempo di farvi un in bocca al lupo per stasera. :)
alla lupa, non lupo :O
alla lupa, non lupo :O
SCHIPPIAIE!!!! SCHIOPPIAIE!!!! SCOPPIAIE SUL VISO!!!! 8800 SCOPPIAIE SUL VISO!!!!!! :sofico:
DAJE REGA' DAJE!!!!
Questa sera parto subito, prendo il treno delle 11, il biglietto non ce l'ho, caricherò..
Finché vedrai sventolar questa bandiera
siamo gli ultras della Roma
e per sempre canterem:
Finchè vedrai...
Jesus1987
05-03-2008, 18:29
più continuate più potrò sfottere dopo, quindi daje vai col tifo! :sofico:
più continuate più potrò sfottere dopo, quindi daje vai col tifo! :sofico:
STACCAIE!!!! STACCAIE!!!! STACCAIE NA RECCHIA...... CUFFIETTINA.... STACCAIE NA RECCHIA!!!!! :ciapet:
Timewolf
05-03-2008, 18:34
Tutta Italia con la Roma
"Serve una notte Real"
Ma perche' non se fanno gli affari loro :asd:
Timewolf
05-03-2008, 18:34
FORZA ROMA
io non rispondo a timewolf fino a quando non toglie quel orrendo avatar....me lo sogno la notte tant' è brutto....:sofico:
Timewolf
05-03-2008, 18:37
io non rispondo a timewolf fino a quando non toglie quel orrendo avatar....me lo sogno la notte tant' è brutto....:sofico:
Potrebbe venire a trovarti :O
vabbè stasera te l abbono.... però da domani perfavore.... :O
DAJE ROMA DAJE!!!!!
Jesus1987
05-03-2008, 18:55
guarda che non ve fa le magie per vince eh :asd:
comunque tutto dipenderà dall'atteggiamento, il real se lo attacchi soffre, se ti spinge all'indietro può farti pure 3 gol in 20 minuti
Forza Roma.. almeno voi tenete alto il tricolore :cool:
Stasera ho una megaobbligatoria cena con la tipa, :muro:, mi spiace un casino perdere il match.. che secondo me sta partita sarà in ogni caso uno spasso
Dark Schneider
05-03-2008, 19:01
Dai!!! Dovete farcela stasera. :sofico: Espugnate il Barnabeu. :D Secondo me questo può essere l'anno buono per voi.
Timewolf
05-03-2008, 19:02
Dai!!! Dovete farcela stasera. :sofico: Espugnate il Barnabeu. :D Secondo me questo può essere l'anno buono per voi.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
Dark Schneider
05-03-2008, 19:03
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
Non vuoi vincere?:O
Forza Roma.
0-3 Totti Totti Mancini.
Timewolf
05-03-2008, 19:04
Non vuoi vincere?:O
Dite che il pennuto puo' servire? :O
Timewolf
05-03-2008, 19:06
Forza Roma.
0-3 Totti Totti Mancini.
Segnalato per eccessiva gufaggine :O
secondo voi la Roma (conoscendo Spalletti ) provera' a prendere in mano le redini del gioco sin dall' inizio, oppure giochera'di rimessa tentando di colpire in contropiede?
Timewolf
05-03-2008, 19:06
secondo voi la Roma (conoscendo Spalletti ) provera' a prendere in mano le redini del gioco sin dall' inizio, oppure giochera'di rimessa tentando di colpire in contropiede?
la seconda
per me non entra in campo.... c ho paura io che sto qua figurati loro che stanno la....:sofico:
timewolf segnalato perchè il naso dell'tizio sull'avatar spinge la firma oltre le tre righe....:ciapet:
Forza Roma.
0-3 Totti Totti Mancini.
ne riparliamo martedi prossimo dopo le 10 e 45 gufo maledetto.... :O
sgrat sgrat!!!
JCD's back
05-03-2008, 19:30
ragazzi sapete dove è possibile vedere la partita oltre a mediaset premium?
ragazzi sapete dove è possibile vedere la partita oltre a mediaset premium?
sky.... canal +....;)
Jesus1987
05-03-2008, 19:43
Forza Roma.
0-3 Totti Totti Mancini.
*
:O
mt_iceman
05-03-2008, 19:48
un in bocca al lupo sincero per stasera ;)
ertortuga
05-03-2008, 19:58
http://www.ilromanista.it/images/20080305R_artefatti.jpg
francescosalvaggio
05-03-2008, 19:59
per stasera per vedere le partite di campionato e di coppa andate su http://www.castelfrancovolley.it/tv.htm
li troverete i link
anche da fiorentino io tifo forza Roma...siamo italiano no!!!
arcofreccia
05-03-2008, 20:31
forza roma... ops...:doh:
real:sofico: :sofico:
scherzo...in bocca al lupo;)
matteo1986
05-03-2008, 20:37
Raga me sta a salì l'ansia!!!
Timewolf
05-03-2008, 20:42
uff sono reperibile e lavoro :muro:
per fortuna che sto a casa
Dark Schneider
05-03-2008, 20:44
Ma che schifosi!! Ma perchè non viene trasmessa la partita?:confused:
Timewolf
05-03-2008, 20:45
Ma che schifosi!! Ma perchè non viene trasmessa la partita?:confused:
perche' hanno acquistato solo 1 partita degli ottavi di ritorno, l'Inter
Dark Schneider
05-03-2008, 20:47
perche' hanno acquistato solo 1 partita degli ottavi di ritorno, l'Inter
Mamma mia che schifo!!:doh: Credevo che almeno la partita del mercoledì la facevano vedere.:muro: :doh:
Timewolf
05-03-2008, 20:49
Maciniamo chilometriii
si sentono i nostri!
Forza Lupi!!!
p.s.mi raccomando spompatevi perbene per domenica:p
JCD's back
05-03-2008, 21:02
mamma mia....
Moronveller
05-03-2008, 21:02
Ma la rai non fa vedere la partita? :confused:
Timewolf
05-03-2008, 21:03
ALBERTO MIOOOOO PALOOOO
JCD's back
05-03-2008, 21:03
azzz... per poco....
Timewolf
05-03-2008, 21:04
Ma la rai non fa vedere la partita? :confused:
La Rai ha acquistato solo 1 partita, l'Inter
lorenzo999
05-03-2008, 21:09
che tirasso Aquiloni :eek:
Dark Schneider
05-03-2008, 21:26
Sto vedendo in streaming. Sta giocando molto bene la Roma. :)
JCD's back
05-03-2008, 21:31
Sto vedendo in streaming. Sta giocando molto bene la Roma. :)
si, bella partita
Jesus1987
05-03-2008, 21:35
0-0 giusto, imho meglio il real ma occasioni vere ben poche, forse la migliore è stato il tiro di aquilani
in compenso parecchi errori strani (lollosi i due del real che si sono atterrati)
io dico che il rigore ci poteva stare, entrare così dentro l'area è una ca**ata incredibile
markus_81
05-03-2008, 21:36
Mamma mia che schifo!!:doh: Credevo che almeno la partita del mercoledì la facevano vedere.:muro: :doh:
ma in pratica questo mercoledi ci sarebbero state le due partite insieme( inter e roma, poi l'inter è stata spostata) ma per una questione di diritti ne potrevano scegliere solo una delle due e hanno scelto l'inter perchè è stato trasmesso meno dalla rai ;)
0-0 giusto, imho meglio il real ma occasioni vere ben poche, forse la migliore è stato il tiro di aquilani
in compenso parecchi errori strani (lollosi i due del real che si sono atterrati)
io dico che il rigore ci poteva stare, entrare così dentro l'area è una ca**ata incredibile
Meglio il Real????? x me molto meglio la roma......FORZA REGAAAAA'
Dark Schneider
05-03-2008, 21:37
Sta facendo girare molto bene la palla e con un buon pressing. Il Real non riesce a fare granchè. Inoltre mi sembra che i giocatori stiano giocando con molta tranquillità.
Jesus1987
05-03-2008, 21:37
Meglio il Real????? x me molto meglio la roma......FORZA REGAAAAA'
è stato più del real il pallino del gioco, ok che però è stato tutto scoclusionato
Dark Schneider
05-03-2008, 21:39
Veramente fino ad ora il Real mi è sembrato piuttosto dominato. La Roma sta giocando in maniera tranquilla, ed al minimo pressing ho notato che quelli del Real sbagliano spesso. Ed le occasioni migliore sono della Roma.
Jesus1987
05-03-2008, 21:40
Veramente fino ad ora il Real mi è sembrato piuttosto dominato. La Roma sta giocando in maniera tranquilla, ed al minimo pressing ho notato che quelli del Real sbagliano spesso. Ed le occasioni migliore sono della Roma.
dominato no
che la Roma è riuscita a tenerlo bene si
ma non è che abbia fatto granchè in avanti (alla fine giusto così)
JCD's back
05-03-2008, 21:40
voi che perdete ancora tempo a rispondere a certe provocazioni......:doh:
Dark Schneider
05-03-2008, 21:41
Il primo quarto d'ora non me lo son visto. Ma a giudicare dall'ultima mezzora, ho visto decisamente meglio la Roma rispetto al Real.
Jesus1987
05-03-2008, 21:41
voi che perdete ancora tempo a rispondere a certe provocazioni......:doh:
sognate stanotte le provocazioni?
senno metti un link eh che proprio non le vedo
Ma voi preferite Cicinho a Panucci? Secondo me Panucci e'molto piu'forte in fase difensiva e in fase offensiva e'forte almeno quanto cicinho.Che ne pensate?Ma spalletti non lo fa giocare per gli attriti di questa stagione o davvero preferesce il Brasiliano a lui?
matteo1986
05-03-2008, 21:46
daje roma dajeeeeeeee!!!
JCD's back
05-03-2008, 21:50
da una punizione regalata stavano per farci male....
JCD's back
05-03-2008, 21:52
:muro: :muro: :muro:
JCD's back
05-03-2008, 21:55
l'arbitro comincia a preoccuparmi :rolleyes:
Timewolf
05-03-2008, 21:59
Ma voi preferite Cicinho a Panucci? Secondo me Panucci e'molto piu'forte in fase difensiva e in fase offensiva e'forte almeno quanto cicinho.Che ne pensate?Ma spalletti non lo fa giocare per gli attriti di questa stagione o davvero preferesce il Brasiliano a lui?
stanno giocando entrambi i giocatori questa stagione
stanno giocando entrambi i giocatori questa stagione
pero' in una partita fondamentale come questa avrei preferito Panucci (a meno che non sia in forma) da molte piu' garanzie ,oltre ad una maggiore esperienza.
Timewolf
05-03-2008, 22:07
e due
JCD's back
05-03-2008, 22:07
non ci posso credere....:mc:
Timewolf
05-03-2008, 22:08
pero' in una partita fondamentale come questa avrei preferito Panucci (a meno che non sia in forma) da molte piu' garanzie ,oltre ad una maggiore esperienza.
Guarda che Cicihno non e' l'ultimo arrivato ;)
diego230186
05-03-2008, 22:08
DAI NON è POSSIBILEEEEE !!!!!!
Timewolf
05-03-2008, 22:10
grande Juan
Timewolf
05-03-2008, 22:11
ciao Pepe
JCD's back
05-03-2008, 22:11
fuori uno...
Guarda che Cicihno non e' l'ultimo arrivato ;)
beh mica tanto..ha fatto due sole stagione al Real dove ha giocato una 30 di partire complessive..quindi..
Panucci ha giocato nel Milan (vincendo la coppa campioni ) nel Real (altra coppa campioni ).In piu'ha giocato anche nel campionato francese e quell Inglese prima di tornare in Italia.Non c'e' paragone.
JCD's back
05-03-2008, 22:14
GOOOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :oink: :oink: :oink: :oink:
Partita in discesa!Ora bisogna continuare a rimanere calmi..
matteo1986
MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
TADDEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Timewolf
RODRIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Dark Schneider
05-03-2008, 22:15
gooooooooooooollllllll!!!!!!!!!:sofico: :sofico: :sofico:
Grande Taddei!!
matteo1986
raul in fuorigioco nettissimo :rolleyes:
Timewolf
ma come si fa
JCD's back
05-03-2008, 22:16
non si può....:muro: :muro: :muro:
Timewolf
fuorigioco ?
diego230186
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
grande Roma !!!
ladroni !!! al Real gol in fuorigioco !!! li mortacci ...
:mad:
:read:
JCD's back
05-03-2008, 22:18
stiamo buttando una partita perfetta....
Jesus1987
05-03-2008, 22:18
poi ci lamentiamo dei guardalinee nostri...
il fuorigioco era più che netto
comunque in 11 contro 10, col real che già gioca in modo assolutamente scloncusionato, se non fate ca**ate passate....
Timewolf
05-03-2008, 22:21
su sky hanno fatto vedere tutti replay assurdi del gol...manco uno in cui si vede la posizione di Raul
Dark Schneider
05-03-2008, 22:21
C'è da soffrire!! Non c'è che dire. Però dovete farcela.
matteo1986
05-03-2008, 22:22
su sky hanno fatto vedere tutti replay assurdi del gol...manco uno in cui si vede la posizione di Raul
io infatti sto su Polsat :asd:
Jesus1987
05-03-2008, 22:22
eppure bastava una telecamera normale per vedere che è netto
Jesus1987
05-03-2008, 22:25
se non eravate voi stasera avrei tifato da ultras anti-real
un gioco ridicolo, il poco che fanno è perchè hanno tutti forti
vabbè che si erano fatti dominare sia da noi che dall'olimpiacos, quindi si sapeva bene
Jesus1987
05-03-2008, 22:27
e mo chi cacchio è soldado :asd:
ma la regia e' di una qualche tv spagnola giusto?
JCD's back
05-03-2008, 22:31
ma perchè dobbiamo essere così imbecilli da sprecare le occasioni così???? :mad:
Timewolf
05-03-2008, 22:32
ma la regia e' di una qualche tv spagnola giusto?
avra' sky qualche telecamera sua...
Jesus1987
05-03-2008, 22:32
ma perchè dobbiamo essere così imbecilli da sprecare le occasioni così???? :mad:
tanto ormai è un fischio continuo, è finita
matteo1986
05-03-2008, 22:33
MIRKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Timewolf
MIRKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
JCD's back
fanculo gufi maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
Goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
:sofico:
Timewolf
A TUTTI I GUFACCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Dark Schneider
In effetti un po' tanti ammoniti!!
killerbox
05-03-2008, 22:34
da Interista non vi amo questo è sicuro ...
però stavolta vi devo fare i complimenti grande partita , grande carattere
vittoria strameritata
E' sempre così col Real, provocano e cercano sempre il contatto, ammonizioni inevitabili.
Complimenti alla Roma, vincere a Madrid buttando fuori il Real dalla Champion's ... meglio dell'Arsenal!!!!
Jesus1987
05-03-2008, 22:35
grandissima difesa del real :asd:
in fin dei conti vi giuro, non mi dispiace così tanto, penso che alla prossima partita che vedevo del real davo di stomaco
almeno la roma gioca a pallone, questo è da dire, non 11 forti che cazzeggiano senza senso
matteo1986
GODO COME UN SUINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
bellissima partita , me so gasato ... tutti bravi , tutto perfetto !!!
complimenti ;)
Timewolf
IN 40 ANNI PASSIAMO SOLO NOI (come italiana) AL BERNABEU!!!!!!
ninja750
05-03-2008, 22:36
bravi e bella partita complimenti!
Dark Schneider
Grandissimo Vucinic!!:sofico: :sofico: :sofico:
Real Madrid...ennesima delusione. :asd: Son 3-4 anni che escono sempre agli ottavi di finale. :rotfl:
Timewolf
Ce ne faranno 5-6
Ci butteranno fuori
Ci umilieranno
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
IlPadrino
complimenti cavolo!!! grande roma
diego230186
05-03-2008, 22:37
Grande VUCINIC
Timewolf
05-03-2008, 22:37
DAJE ROMA
Forza Lupi!!!
p.s.mi raccomando spompatevi perbene per domenica:p
:cincin: :cincin: :cincin:
p.s. siete belli stanchi?:Prrr:
TeknoMan
05-03-2008, 22:38
GRANDISSIMA ROMA!!!
Ho visto tutta la partita, siete stati straordinari, complimenti davvero!
Vucinic d'oro , decisivo in ogni giocata ... gran partita anche di AQUILANI :read:
Jesus1987
05-03-2008, 22:38
E' sempre così col Real, provocano e cercano sempre il contatto, ammonizioni inevitabili.
Complimenti alla Roma, vincere a Madrid buttando fuori il Real dalla Champion's ... meglio dell'Arsenal!!!!
davvero?
no perchè avrei visto il real dominato da lazio e olimpiacos nel girone, pareggiando per fortuna
sono sempre tutti campioni, ma l'arsenal gioca 1000 volte meglio. la carta è una cosa e il campo un'altra
mt_iceman
05-03-2008, 22:39
complimenti strasinceri! gran match! godetevela! ;)
Timewolf
05-03-2008, 22:40
ROMA HA VINTO
davvero?
no perchè avrei visto il real dominato da lazio e olimpiacos nel girone, pareggiando per fortuna
sono sempre tutti campioni, ma l'arsenal gioca 1000 volte meglio. la carta è una cosa e il campo un'altra
Si vede che non hai mai fatto l'eliminazione diretta. Sono SECOLI che il Real fa cagare nei gironi.
Le grandi squadre sono forti ADESSO!
Capitan_J
05-03-2008, 22:40
GODO!
AMMAZZA COME GODO!!
STRAGODO!!!
ROMA HA VINTO !
scusate ma dovevo dirlo!!!
Dark Schneider
05-03-2008, 22:41
grandissima difesa del real :asd:
in fin dei conti vi giuro, non mi dispiace così tanto, penso che alla prossima partita che vedevo del real davo di stomaco
almeno la roma gioca a pallone, questo è da dire, non 11 forti che cazzeggiano senza senso
Il Real Madrid è solo una squadra da circo. Più che giocare a calcio, pensano solo a quale deve essere la stella da comprare, non per vincere ma per guadagnare a livello di immagine.:doh: E' la peggior società di calcio per quanto mi riguarda...ed è quella che più di tutte mi sta sul cazzo. :asd:
Quincy_it
Congratulazioni e complimenti vivissimi,
avete battuto anche fuori casa, su un campo davvero difficile, il Real. :mano:
Complimenti alla Roma per il passaggio del turno, da un tifoso milanista.
Devo dire che un po' vi invidio... :mad: :muro:
grande Roma, almeno un'italiana rimane in corsa.
Non sarà facile in mezzo a 4 inglesi, ma almeno ci si prova!
TeknoMan
PORCA MISERIA (cit. Marca)
Jesus1987
05-03-2008, 22:42
Si vede che non hai mai fatto l'eliminazione diretta. Sono SECOLI che il Real fa cagare nei gironi.
Le grandi squadre sono forti ADESSO!
dai, avete strameritato, ma il real non ha giocato da real, senza togliere meriti alla roma che rimane un'ottima squadra ma ha in modo evidente qualcosa in meno delle grandi come il barca e se giocasse il real
davvero?
no perchè avrei visto il real dominato da lazio :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
L' IMPERO ROMANO BATTE I GUFI!!!!!
E ORA TUTTI A FIUMICINO AD ASPETTARE LA SQUADRA!!!! CHI ARRIVA PRIMA CHIAMASSE!!!!:sofico:
killerbox
05-03-2008, 22:43
Il Real Madrid è solo una squadra da circo. Più che giocare a calcio, pensano solo a quale deve essere la stella da comprare, non per vincere ma per guadagnare a livello di immagine.:doh: E' la peggior società di calcio per quanto mi riguarda...ed è quella che più di tutte mi sta sul cazzo. :asd:
direi che concordo in pieno ... è veramente ridicola ed antipatica
Ce ne faranno 5-6
Ci butteranno fuori
Ci umilieranno
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
si basta pero' non fare la fine dello scorso anno che dopo il Lione tutti si gasarono, poi a Manchester.
Secondo me meglio volare bassi, che non si e'ancora fatto niente.Il limite della Roma e'tutto nella testa, se superano quello e restano umili si puo' fare piu' strada dello scorso anno.
Cmq sarebbe buono se il sorteggio fosse favorevole una volta tanto..
ROMA CAPUT MUNDI !!!
gialex, non è che stai contro-gufando la Roma per il campionato, vero? :p
Timewolf
05-03-2008, 22:45
Dimmi cos'è,
che ci fa sentire amici anche se non ci conosciamo
dimmi cos'è ,
che ci fa sentire uniti anche se siamo lontani.
dimmi cos'è cos'è
che batte forte forte forte in fondo al cuore
che ci toglie il respiro e ci parla d'amore.
Grazie Roma che ci fai piangere abbracciati ancora
Grazie Roma, grazie Roma che ci fai vivere e sentire ancora
una persona nuova.
Dimmi cos'è cos'è
quella stella grande grande in fondo al cielo
che brilla dentro di te e grida forte forte dal tuo cuore.
una persona nuova.
Dimmi chi è
che me fa sentì 'mportante anche se nun conto niente,
che me fa Re quando sento le campane la domenica mattina
Dimmi che è chi è
che me fa campà sta vita così piena de problemi
e che me da coraggio se tu non me voi bene.
una persona nuova.
matteo1986
05-03-2008, 22:45
Ora voglio sentire le parole di Sconcerti :asd:
Timewolf
05-03-2008, 22:46
si basta pero' non fare la fine dello scorso anno che dopo il Lione tutti si gasarono, poi a Manchester.
Secondo me meglio volare bassi, che non si e'ancora fatto niente.Il limite della Roma e'tutto nella testa, se superano quello e restano umili si puo' fare piu' strada dello scorso anno.
La partita di Manchester ci ha insegnato molto, l'anno scorso saremmo usciti
Beh, stavolta di opportunità "ghiotte" ce ne sarebbero, però credo che più di tutto, come dici tu, conterà la "testa" dei giocatori della Roma... si può giocare male e bene anche con uno squadrone europeo, a distanza di poco, come dimostrato l'anno scorso. ;)
dai, avete strameritato, ma il real non ha giocato da real, senza togliere meriti alla roma che rimane un'ottima squadra ma ha in modo evidente qualcosa in meno delle grandi come il barca e se giocasse il real
Guarda che tifo Juve. Vincere a Madrid e buttare fuori il Real quest'anno è una grande impresa, molto più che per l'Arsenal buttar fuori il Milan.
Capisco che da laziale non puoi ammettere l'impresa, ma il Real quest'anno è in testa al campionato spagnolo, dove gioca il Barça e come sempre la preparazione l'hanno fatta per la fase finale della CL, visto che la Liga l'hanno vinta anche l'anno scorso.
Dark Schneider
05-03-2008, 22:47
Andate assolutamente a vedere Marca cosa titola :asd:
http://www.marca.com/
ed salvatevi l'immagine mi raccomando :asd:
CARVASIN
05-03-2008, 22:47
Mazza che goduria!!
Ma il gol de quel cantante de raul era regolare? Tacci sua sono dimagrito de 5 chili :asd:
gialex, non è che stai contro-gufando la Roma per il campionato, vero? :p
no no io sono sincero e nn tifo contro :O
Roma poi è la mia città , chi mi conosce sa che ho festaggiato al circo massimo gli scudi della Roma con moglie figli e suocero ... tutti romanisti ;)
matteo1986
05-03-2008, 22:49
Mazza che goduria!!
Ma il gol de quel cantante de raul era regolare? Tacci sua sono dimagrito de 5 chili :asd:
era in fuorigioco di un metro e mezzo:D
CARVASIN
Ahahahahahha!!!
Jesus1987
Guarda che tifo Juve. Vincere a Madrid e buttare fuori il Real quest'anno è una grande impresa, molto più che per l'Arsenal buttar fuori il Milan.
Capisco che da laziale non puoi ammettere l'impresa, ma il Real quest'anno è in testa al campionato spagnolo, dove gioca il Barça.
io ho visto giocare il real in questa partita, contro di noi e contro l'olimpiacos
e non ammetterei che è un'impresa nemmeno tifassi per la roma
non che sia facile, si sa i campioni che hanno, ma quello per me non è calcio
in campionato non so, giocherà meglio...
Timewolf
05-03-2008, 22:50
http://img402.imageshack.us/img402/9827/realhd1.th.jpg (http://img402.imageshack.us/my.php?image=realhd1.jpg)
io ho visto giocare il real in questa partita, contro di noi e contro l'olimpiacos
eddai vincere a Madrid e sbattere fuori ai quarti il Real nn è da tutti ... senza se e senza ma ... ;)
Jesus1987
05-03-2008, 22:51
http://img402.imageshack.us/my.php?image=realhd1.jpg
fighissimo :asd:
Jesus1987
05-03-2008, 22:52
eddai vincere a Madrid e sbattere fuori ai quarti il Real nn è da tutti ... senza se e senza ma ... ;)
ho detto che è facile? no, infatti noi anche giocando meglio abbiamo pareggiato rischiando di perdere col real
ho detto che il real non ha giocato bene, la forza viene dallo squadrone che è, ma il gioco gli manca1
Beh, stavolta di opportunità "ghiotte" ce ne sarebbero, però credo che più di tutto, come dici tu, conterà la "testa" dei giocatori della Roma... si può giocare male e bene anche con uno squadrone europeo, a distanza di poco, come dimostrato l'anno scorso. ;)
Cmq il sorteggio puo' favorire molto, se magari capita la squadra turca..oppure la vincente tra porto e shalke.
Tra le big il chelsea sarebbe il male minore visti gli avvenimenti nello spogliatoio..
CARVASIN
05-03-2008, 22:54
http://img402.imageshack.us/img402/9827/realhd1.th.jpg (http://img402.imageshack.us/my.php?image=realhd1.jpg)
Con quella faccia ci sarebbe stato meglio "Ahi! che dolòr!"