PDA

View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2007/2008

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 36 37 38 39 40

Timewolf
29-04-2008, 17:01
RADIOCOR: "Trattativa ancora su binario morto"
29.04.2008 16.00 di Simone Sperduto articolo letto 1097 volte

Claudio Celio dell'agenzia Radiocor è intervenuto in diretta ai microfoni di Rete Sport, per fare il punto della situazione riguardo la delicata fase in cui riversano le trattative. "Ci stiamo lavorando, sappiamo che la trattativa è attualmente su un binario morto e sarà difficile riavviarla", dichiara Celio. Le fonti? "Abbiamo fonti attendibili. Per il momento solo un colpo di scena potrebbe dare una svolta a questa fase di stallo. Per conlcudere una trattativa bisogna essere in due: ora molto dipenderà dalla famiglia Sensi". Un problema di offerta? "L'offerta è stata avanzata, probabilmente non è stata reputata sufficiente dal venditore". Il ruolo di Unicredit? "E' un gioco molto equilibrato a tre. Da un lato c'è la famiglia Sensi, poi c'è l'acquirente ed infine c'è l'Unicredit che è il maggior creditore dell'Italpetroli. Dal loro punto di vista, la cessione eventuale della Roma risolverebbe molti problemi", conclude Celio.

Jesus1987
29-04-2008, 17:10
alla fine è solo sensi vs offerenti

nessuno può dire nulla se non esprimere la propria opinione, altrimenti unicredit avrebbe preso quel 2% e avrebbe detto la sua invece di rinunciare

juninho85
29-04-2008, 17:15
Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata il giocatore del Torino Hernan Paolo Dellafiore. Il provvedimento e` arrivato dopo l`ammissione di errore da parte dell`arbitro Celi nel corso della gara di domenica contro la Roma. Il direttore di gara della sezione di Campobasso, in sostanza, ha sbagliato a segnare il numero del giocatore ammonito, trascrivendo quello di Pisano invece che quello di Dellafiore. Questo spiega il perche`, alla seconda ammonizione, Dellafiore non e` stato espulso.

`Al 17° del primo tempo ho rilevato un fallo di giuoco commesso da un giocatore del Torino ai danni di un giocatore della Roma e in ragione di cio` ho concesso un calcio di rigore alla stessa squadra provvedendo, nel contempo, a sanzionare con una ammonizione il giocatore autore del fallo - si legge nel comunicato - Dopo aver mostrato al giocatore autore del fallo il cartellino giallo, a causa delle proteste di alcuni giocatori del Torino non provvedevo a trascrivere immediatamente il numero del giocatore ammonito sul mio taccuino, cosa che facevo una volta cessate le proteste stesse; per un errore materiale trascrivevo poi il n. 3, corrispondente al giocatore Pisano Marco, anziche` il n.15, corrispondente al giocatore Dellafiore Hernan, autore del fallo; a seguito di tale errore non provvedevo a espellere per doppia ammonizione lo stesso n. 15 Dellafiore Hernan quando, al 18° del secondo tempo, lo ammonivo nuovamente per un fallo di gioco da lui commesso. In ragione di quanto sopra sul rapporto di gara ho menzionato fra i giocatori ammoniti il n. 3 del Torino Pisano Marco, senza che questi si fosse reso colpevole del fallo a fronte del quale il provvedimento disciplinare era stato sanzionato. Tale provvedimento di ammonizione doveva ritenersi sanzionato nei confronti del n. 15 del Torino Dellafiore Hernan`, conclude.

gup133
29-04-2008, 17:16
alla fine è solo sensi vs offerenti

nessuno può dire nulla se non esprimere la propria opinione, altrimenti unicredit avrebbe preso quel 2% e avrebbe detto la sua invece di rinunciare

non ha rinunciato, il 2% su IP è una spada di damocle che pende sempre sulla testa dei Sensi, tanto che se la Price non certifica il piano di risanamento e di sviluppo di IP Unicredit fa valere quell'opzione immediatamente!

wolf24
29-04-2008, 17:53
non ha rinunciato, il 2% su IP è una spada di damocle che pende sempre sulla testa dei Sensi, tanto che se la Price non certifica il piano di risanamento e di sviluppo di IP Unicredit fa valere quell'opzione immediatamente!

infatti pare che la società di revisione non abbia accettato.... e ora dovrebbe passare la palla all'unicredit.... :D

simone1974
29-04-2008, 20:19
infatti pare che la società di revisione non abbia accettato.... e ora dovrebbe passare la palla all'unicredit.... :D

Io non sarei molto contento.
Preferisco che chi compri, compri dai Sensi e non da Unicredit... Le conseguenze potrebbero essere inimmaginabili.

TheBigBos
29-04-2008, 20:34
A Regà ma sto Soros esiste davvero o se lo so inventati co photoshop, alla fine girano 3 o 4 foto sempre quelle che le usano dapperttutto. :sofico:

Jesus1987
29-04-2008, 20:46
ma sarebbe lui?

http://it.wikipedia.org/wiki/George_Soros

wolf24
29-04-2008, 22:57
Io non sarei molto contento.
Preferisco che chi compri, compri dai Sensi e non da Unicredit... Le conseguenze potrebbero essere inimmaginabili.

allora me sa che non compra nessuno.... sai come è la storia "tanto va la gatta al lardo...." la stessa cosa i sensi, vogliono i soldi per risanare tutto e prendere anche la buona uscita, ma chi caxxo se la compra a ste cifre.... è come se io per vendere la macchina di due anni voglio rifarci i soldi del nuovo.... campa cavallo.... ;)

p.s. pure voi certo che siete forti, tutti lo vogliono soros e nessuno si fida.... che può fare, peggio di cosi? cioè autofinanziamento neanche al 100% dell'introito annuale? la roma ha 50 milioni da spendere e ne spende 30 ogni anno, peggio di cosi può fare uno che ha 10 miliardi di dollari di impero? io non ve capisco...
se poi cerchiamo quello che ci assicura che farà chissachè, quello che fa ride i sensi, quello che rimane a vita a facce ride pure a noi, allora stiamo apposto cosi che tanto non si trova.... a me personalmente di quello che fanno i sensi poco importa, i soldi ce li hanno non si muoiono di fame, di soldi nella roma sono anni che non ne mettono, anzi, la sig.ra sensi prende quanto mancini ogni anno, con la differenza che uno le guarda le partite e l'altro le gioca....per quello che hanno fatto tanto di cappello....a me che soros o chi per lui faccia ride i sensi o meno, non me ne può fregar di meno, può anche dargli 2 e io sono contento... e poi parliamoci chiaro il liverpool è stato pagato 250 milioni di euro con lo stadio compreso, la roma quanto può valere..... è una barzelletta....

Jesus1987
30-04-2008, 04:49
ma lo sai cosa significa dipendere da un banca?

se potesse la banca incasserebbe dal primo che arriva con un assegno (anche fosse bin laden) e tanti saluti, per loro la roma mica è una squadra di calcio, non gliene frega proprio nulla

a sto punto anche se non vi piacciono le decisioni dei sensi sempre meglio che le prendano loro

sbomberino
30-04-2008, 11:40
allora me sa che non compra nessuno.... sai come è la storia "tanto va la gatta al lardo...." la stessa cosa i sensi, vogliono i soldi per risanare tutto e prendere anche la buona uscita, ma chi caxxo se la compra a ste cifre.... è come se io per vendere la macchina di due anni voglio rifarci i soldi del nuovo.... campa cavallo.... ;)

p.s. pure voi certo che siete forti, tutti lo vogliono soros e nessuno si fida.... che può fare, peggio di cosi? cioè autofinanziamento neanche al 100% dell'introito annuale? la roma ha 50 milioni da spendere e ne spende 30 ogni anno, peggio di cosi può fare uno che ha 10 miliardi di dollari di impero? io non ve capisco...
se poi cerchiamo quello che ci assicura che farà chissachè, quello che fa ride i sensi, quello che rimane a vita a facce ride pure a noi, allora stiamo apposto cosi che tanto non si trova.... a me personalmente di quello che fanno i sensi poco importa, i soldi ce li hanno non si muoiono di fame, di soldi nella roma sono anni che non ne mettono, anzi, la sig.ra sensi prende quanto mancini ogni anno, con la differenza che uno le guarda le partite e l'altro le gioca....per quello che hanno fatto tanto di cappello....a me che soros o chi per lui faccia ride i sensi o meno, non me ne può fregar di meno, può anche dargli 2 e io sono contento... e poi parliamoci chiaro il liverpool è stato pagato 250 milioni di euro con lo stadio compreso, la roma quanto può valere..... è una barzelletta....

*

simone1974
30-04-2008, 12:17

p.s. pure voi certo che siete forti, tutti lo vogliono soros e nessuno si fida....

Hai completamente travisato quello che ho scritto. Io mi fido di Soros, eccome se mi fido, ma magari l'affare si chiude!
Solo che se Unicredit si fa rodere il culo, si prende a due spicci il 2% e rivende il il suo 51% allo pseudoimprenditore di turno che, prima cosa, vende De Rossi, Aquilani, Doni, Mexes e Mancini, seconda, ti compra i Filippini, gli Annoni, i Servidei e i Pivotto e addio sogni di gloria!

TheBigBos
30-04-2008, 12:42
Secondi per un mercato da primi

Budget di 15-20 milioni per un piano preciso: un forte attaccante, un sostituto di Mancini e un difensore di spinta. Ma prima di partire bisogna essere certi del secondo posto, altrimenti sarà ridimensionamento. La base sono i rinnovi, già pronti quelli di De Rossi e Doni. Dalla cessione di Amantino i soldi per riscattare la seconda metà di Vucinic dal Lecce. Di Natale il suo sostituto.

Ma io dico ,ma con Di Natale pensano davvero di essere competitivi ? :mad: Come non ci arrivano che l' udinense dura quest anno e basta ed è già vecchio!

sbomberino
30-04-2008, 13:26
c'è sempre qualcosa che non mi torna...
ma vi pare che se i Sensi avessero neccessità/intenzione di vendere non venderebbero a uno dei più grossi gruppi del mondo?
boh...

wolf24
30-04-2008, 13:50
c'è sempre qualcosa che non mi torna...
ma vi pare che se i Sensi avessero neccessità/intenzione di vendere non venderebbero a uno dei più grossi gruppi del mondo?
boh...

quello che non ti torna è che i sensi hanno una sola azienda che produce e da lo stipendio ad una delle tre figlie.... ed è la a.s.roma.... tutto il resto sta in rosso fracico, secondo te possono avere voglia di venderla... poi dal punto di vista della visibilità avere una squadra di calcio è il massimo.... tutto qua... se tu hai delle aziende e una ti da proventi e le altre no che fai ti vendi quella che ti da proventi? ecco perchè non vogliono vendere... anche se cè di mezzo un buco di 370 milioni... ;)

wolf24
30-04-2008, 13:54
Hai completamente travisato quello che ho scritto. Io mi fido di Soros, eccome se mi fido, ma magari l'affare si chiude!
Solo che se Unicredit si fa rodere il culo, si prende a due spicci il 2% e rivende il il suo 51% allo pseudoimprenditore di turno che, prima cosa, vende De Rossi, Aquilani, Doni, Mexes e Mancini, seconda, ti compra i Filippini, gli Annoni, i Servidei e i Pivotto e addio sogni di gloria!

perchè secondo te esiste un imprenditore da due soldi in grado di comprare la roma a 200 milioni di euro.... me pare stranino... se unicredit vende la roma la vende al miglior offerente e in questo caso si parla di cifre ottime, non al lotito di turno che spende 6 milioni di euro per acquisire una società....

halduemilauno
30-04-2008, 13:59
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200818/cmc_121841.html

Le bandiere americane sventolate all'Olimpico domenica scorsa davano il benvenuto a George Soros (e ai suoi capitali da investire in una campagna acquisti da Grande). Peccato che il magnate statunitense di origine ungherese abbbia comunicato che la trattativa per l'acquisto della A.S. Roma si sia conclusa. Con un nulla di fatto.

Una fonta anonima dell'Unicredit ha comunicato all'agenzia di stampa Ansa che "la banca è solo spettatore interessato ma nulla di più rispetto a quanto vorrà fare della A.S. Roma la famiglia Sensi cui sola spetta ogni decisione circa una eventuale cessione". E che "se la banca avesse voluto prendersi Italpetroli e vendere asset come ad esempio la A.S. Roma si sarebbe comportata diversamente esercitando l'opzione e cercando compratori, anziché restituire alla famiglia Sensi la piena capacità e forza negoziale che ora le deriva dall’avere il 51%".

Eppure l'Unicredit ha chiesto alla famiglia Sensi, che detiene attraverso l'Italpetroli il 66,6% del pacchetto azionario, di sanare la società. E promuoverebbe la proposta americana avanzata dalla Inner Circle. La ritirata di Soros potrebbe essere strategica o al contrario non esserci alcuna mossa. Le conseguenze di questa notizia, annunciata dall'agenzia "Radiocor", sono state: la caduta del titolo in Borsa e l'innalzamento del livello di tensione. Secondo il quotidiano romano "Il Messaggero", l'ad della società Rosella Sensi sarebbe stata contestata tanto che la Questura ha deciso di intervenire dopo una serie di intimidazioni.

http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200818/cmc_121854.html

La famiglia Sensi, all'interno della quale non c'è "alcuna discrasia di veduta" sull'As Roma, non ha ricevuto alcuna pressione da parte di Unicredit a rivalutare presunte offerte relative alla quota di maggioranza della società giallorossa. Lo precisano Compagnia Italpetroli e As Roma in un comunicato congiunto.

Compagnia Italpetroli ribadisce che "ogni valutazione e decisione inerente la gestione della propria partecipazione in A.S. Roma è assunta in piena autonomia da parte del management di Compagnia Italpetroli e non vi è alcuna discrasia di veduta all'interno della famiglia Sensi".

Compagnia Italpetroli precisa che "non vi è stato alcun incontro tra i rappresentanti della società di revisione PricewaterhouseCoopers, incaricata della certificazione dei bilanci del gruppo Italpetroli, e Rosella Sensi, nell'ambito del quale sia stata richiesta alla società di revisione una dilazione di tempo relativamente alla presentazione del piano industriale del gruppo".

Nel comunicato si legge, infine che: "contrariamente a quanto riportato da alcuni organi di stampa, non è stata ricevuta alcuna lettera da parte di Unicredit Banca di Roma, con la quale quest'ultima invita l'azionista di riferimento ed il management di Compagnia Italpetroli a rivalutare presunte offerte relative all'acquisizione del pacchetto azionario di maggioranza dell'A.S. Roma, formulate da qualsivoglia soggetto".

http://www.asroma.it/UserFiles/809.pdf

Con riferimento alle notizie diffuse in data odierna e negli ultimi giorni da taluni organi di stampa, Compagnia Italpetroli S.p.A., nella sua qualità di controllante indiretta di A.S. Roma S.p.A., anche su espressa richiesta di Consob, ribadisce, come già espresso, che ogni valutazione e decisione inerente la gestione della propria partecipazione in A.S. Roma è assunta in piena autonomia da parte del management di Compagnia Italpetroli e non vi è alcuna discrasia di veduta all’interno della Famiglia Sensi.
Compagnia Italpetroli precisa altresì che non vi è stato alcun incontro tra i rappresentanti della società di revisione PricewaterhouseCoopers, incaricata della certificazione dei bilanci del gruppo Italpetroli, e la dott.ssa Rosella Sensi, nell’ambito del quale sia stata richiesta alla società di revisione una dilazione di tempo relativamente alla presentazione del piano industriale del gruppo.
Compagnia Italpetroli precisa infine che, contrariamente a quanto riportato da alcuni organi di stampa, non è stata ricevuta alcuna lettera da parte di Unicredit Banca di Roma, con la quale quest’ultima invita l’azionista di riferimento ed il management di Compagnia Italpetroli a rivalutare presunte offerte relative all’acquisizione del pacchetto azionario di maggioranza dell’A.S. Roma, formulate da qualsivoglia soggetto.

;)

wolf24
30-04-2008, 14:44
hal è roba vecchiotta.... ;) qua ogni ora esce qualcosa di nuovo.... :D

sbomberino
30-04-2008, 17:21
quello che non ti torna è che i sensi hanno una sola azienda che produce e da lo stipendio ad una delle tre figlie.... ed è la a.s.roma.... tutto il resto sta in rosso fracico, secondo te possono avere voglia di venderla... poi dal punto di vista della visibilità avere una squadra di calcio è il massimo.... tutto qua... se tu hai delle aziende e una ti da proventi e le altre no che fai ti vendi quella che ti da proventi? ecco perchè non vogliono vendere... anche se cè di mezzo un buco di 370 milioni... ;)

quindi... potrebbe pure essere che galliani&berlusconi, con quelle dichiarazioni di "aiuto", abbiano lasciato intendere che possono, volendo, fare in modo che la banca non eserciti l'opzione famosa del 2%? insomma danno una mano in tal senso ai Sensi? (amici degli amici... come si dice)

CARVASIN
30-04-2008, 19:00
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200818/cmc_121841.html
cut...

Eppure l'Unicredit ha chiesto alla famiglia Sensi, che detiene attraverso l'Italpetroli il 66,6% del pacchetto azionario, di sanare la società. E promuoverebbe la proposta americana avanzata dalla Inner Circle.

cut...
;)
http://it.wikipedia.org/wiki/Inner_Circle

:asd:

simone1974
30-04-2008, 21:44

:rotfl:

TheBigBos
01-05-2008, 10:01

:doh: :D

wolf24
01-05-2008, 10:42

Capitan_J
01-05-2008, 11:06

bellissima!!!

Jesus1987
01-05-2008, 13:20
280 milioni offerti da Soros

mi pare sufficente l'offerta, sta tutto a voler vendere o meno da parte dei Sensi

wolf24
02-05-2008, 11:54
280 milioni offerti da Soros

mi pare sufficente l'offerta, sta tutto a voler vendere o meno da parte dei Sensi

dove l hai letto? :D son curioso...

Timewolf
02-05-2008, 11:58
Coppa Italia

Lazio - Inter
07/05/08
ore 21:00

Catania - Roma
08/05/08

:rolleyes:

miciopazzo198x
02-05-2008, 12:05
Coppa Italia

Lazio - Inter
07/05/08

Catania - Roma
08/05/08

:rolleyes:

:confused:

Timewolf
02-05-2008, 12:06

ovviamente poi domenica si gioca tutti alle 15 :rolleyes:

miciopazzo198x
02-05-2008, 12:08
ovviamente poi domenica si gioca tutti alle 15 :rolleyes:

Ormai... :help:

Timewolf
02-05-2008, 12:09
Ormai... :help:

invece di giocare lo stesso giorno hanno spezzettato per le TV :muro:

miciopazzo198x
02-05-2008, 12:13
invece di giocare lo stesso giorno hanno spezzettato per le TV :muro:

E' normale però avrebbero potuto giocare il 6 e il 7 :read:

TheBigBos
02-05-2008, 12:15
Ma piuttosto ma co DI NATALE dove andiamo ... che schifo!! Mai un acquisto serio una scommessa sul futuro ,no vecchi giocatori prossimi alla pensione. :mad:

Timewolf
02-05-2008, 12:24
Ma piuttosto ma co DI NATALE dove andiamo ... che schifo!! Mai un acquisto serio una scommessa sul futuro ,no vecchi giocatori prossimi alla pensione. :mad:

Beh pure Batistuta era prossimo alla pensione :stordita: (lungi da me paragonare Di Natale a Bati... pero' magari un Crespo...)

Oltretutto abbiamo Antunes, De Rossi ed Aquilani, tanto per dire alcuni nomi di giovani

TheBigBos
02-05-2008, 12:29
Beh pure Batistuta era prossimo alla pensione :stordita: (lungi da me paragonare Di Natale a Bati... pero' magari un Crespo...)

Oltretutto abbiamo Antunes, De Rossi ed Aquilani, tanto per dire alcuni nomi di giovani

antunes è da riscattare visto che in prestito e si dice che il suo riscatto costi 2 mln di € .
Dato che la nostra amata presidenza ci concede 20milioni di budget ,non so cosa compreremo.
Del resto 20mln per una squadra che arriva 2^ e ai quarti di champion è cosa normale ,vero :D

Timewolf
02-05-2008, 12:53
antunes è da riscattare visto che in prestito e si dice che il suo riscatto costi 2 mln di € .
Dato che la nostra amata presidenza ci concede 20milioni di budget ,non so cosa compreremo.
Del resto 20mln per una squadra che arriva 2^ e ai quarti di champion è cosa normale ,vero :D

Antunes e' nostro 100% ;)

Jesus1987
02-05-2008, 12:59
dove l hai letto? :D son curioso...

non me lo ricordo più, ma vabbè sembra che era vero :D

wolf24
02-05-2008, 18:17
ROMA: ´POSIZIONE FINANZIARIA NETTA DI MARZO, IN ATTIVO DI 29,3 MILIONI

pubblicata venerdì 2 maggio 2008

La posizione finanziaria netta separata della As Roma al 31 marzo 2008 risulta attiva per 29,3 milioni di euro (contro i 16,1 milioni di euro del 29 febbraio 2008 ed i 19,3 milioni di euro al 31 marzo 2007) in crescita netta di 13,2 e 10 milioni di euro, rispettivamente nel mese e nel corso degli ultimi 12. "L'incremento delle disponibilità liquide registrate -si legge in una nota sul sito ufficiale della società giallorossa- è sostanzialmente determinato dall'incasso nel mese dei proventi derivanti dalla partecipazione alla Uefa Champions League, della quarta rata dei proventi da licenza dei diritti tv e dei ricavi da biglietteria delle gare casalinghe. La Posizione Finanziaria Netta Consolidata di A.S. Roma -continua la nota-, con le risultanze contabili di Soccer SAS, al 31 marzo 2008, positiva per 40,1 milioni di euro (25,7 milioni di euro, al 29 febbraio 2008 e 23,2 milioni di euro, al 31 marzo 2007), registra un incremento netto di 14,4 milioni di euro, nel mese, e di 16,9 milioni di euro, negli ultimi 12 mesi, principalmente per i fatti di gestione riferiti ad A.S. Roma sopra esposti, ed al positivo contributo della partecipata Soccer SAS. In particolare, si compone di disponibilità liquide e investimenti di liquidità, per 41,5 milioni di euro (27,1 milioni di euro, al 29 febbraio 2008), di cui 5,2 milioni di euro (5,8 milioni di euro, al 29 febbraio 2008), con scadenza oltre l’esercizio, e di indebitamento finanziario, per 1,4 milioni di euro (1,5 milioni di euro, al 29 febbraio 2008), interamente riferito ad A.S. Roma.

TheBigBos
02-05-2008, 18:22
ROMA: ´POSIZIONE FINANZIARIA NETTA DI MARZO, IN ATTIVO DI 29,3 MILIONI

pubblicata venerdì 2 maggio 2008

La posizione finanziaria netta separata della As Roma al 31 marzo 2008 risulta attiva per 29,3 milioni di euro (contro i 16,1 milioni di euro del 29 febbraio 2008 ed i 19,3 milioni di euro al 31 marzo 2007) in crescita netta di 13,2 e 10 milioni di euro, rispettivamente nel mese e nel corso degli ultimi 12. "L'incremento delle disponibilità liquide registrate -si legge in una nota sul sito ufficiale della società giallorossa- è sostanzialmente determinato dall'incasso nel mese dei proventi derivanti dalla partecipazione alla Uefa Champions League, della quarta rata dei proventi da licenza dei diritti tv e dei ricavi da biglietteria delle gare casalinghe. La Posizione Finanziaria Netta Consolidata di A.S. Roma -continua la nota-, con le risultanze contabili di Soccer SAS, al 31 marzo 2008, positiva per 40,1 milioni di euro (25,7 milioni di euro, al 29 febbraio 2008 e 23,2 milioni di euro, al 31 marzo 2007), registra un incremento netto di 14,4 milioni di euro, nel mese, e di 16,9 milioni di euro, negli ultimi 12 mesi, principalmente per i fatti di gestione riferiti ad A.S. Roma sopra esposti, ed al positivo contributo della partecipata Soccer SAS. In particolare, si compone di disponibilità liquide e investimenti di liquidità, per 41,5 milioni di euro (27,1 milioni di euro, al 29 febbraio 2008), di cui 5,2 milioni di euro (5,8 milioni di euro, al 29 febbraio 2008), con scadenza oltre l’esercizio, e di indebitamento finanziario, per 1,4 milioni di euro (1,5 milioni di euro, al 29 febbraio 2008), interamente riferito ad A.S. Roma.

potemo sta in attivo anche de 100 milioni ,ma i sensi più de 20 per acquisti non sganciano!! :mad: :mad:

Timewolf
02-05-2008, 18:46
potemo sta in attivo anche de 100 milioni ,ma i sensi più de 20 per acquisti non sganciano!! :mad: :mad:

non vedo come potrebbero visto che devono dare 320 milioni ad unicredit :muro:

TheBigBos
02-05-2008, 18:49
non vedo come potrebbero visto che devono dare 320 milioni ad unicredit :muro:

vendono vendono vendono :D

Timewolf
02-05-2008, 18:49
vendono vendono vendono :D

a quanto pare non vogliono :muro:

Timewolf
02-05-2008, 18:58
ROMA, 2 maggio 2008 - Rodrigo Taddei si è bloccato in allenamento. Colpa di un acciacco muscolare alla coscia destra, forse uno stiramento. Domattina si sottoporrà a un'ecografia che chiarirà la diagnosi. Salterà la prossima gara di campionato, a Genova contro la Sampdoria, e la semifinale di ritorno di coppa Italia, contro il Catania, in programma l'8 maggio. Ma in caso di stiramento la sua stagione potrebbe essere già finita. Spalletti ha alternative tattiche per sopperire all'assenza dell'esterno destro brasiliano. Potrebbe schierare al suo posto Giuly, oppure Esposito. Oppure "alzare" Tonetto sulla linea dei centrocampisti, facendo traslocare Mancini a destra e inserendo Cassetti sulla linea dei difensori, a sinistra.

wolf24
02-05-2008, 18:59
Spalletti dovrà fare a meno per il rush finale della corsa scudetto e della Coppa Italia di Rodrigo Taddei. Il brasiliano ha lasciato il campo durante l'allenamento odierno della Roma a Trigoria per un fastidio muscolare alla coscia sinistra. I controlli medici hanno evidenziato che ha riportato uno stiramento ai flessori che necessita di quattro settimane di stop. Per Rodrigo Taddei, quindi, la stagione è finita.

brutta notizia....:muro: tanto già c abbiamo uno squadrone possiamo fare a meno di uno come taddei, di totti....:muro: di timewolf pure, che sè spaccato tutto cadendo dalle scale (legamenti, testa, femore)....:D

Timewolf
02-05-2008, 19:09
Spalletti dovrà fare a meno per il rush finale della corsa scudetto e della Coppa Italia di Rodrigo Taddei. Il brasiliano ha lasciato il campo durante l'allenamento odierno della Roma a Trigoria per un fastidio muscolare alla coscia sinistra. I controlli medici hanno evidenziato che ha riportato uno stiramento ai flessori che necessita di quattro settimane di stop. Per Rodrigo Taddei, quindi, la stagione è finita.

:mbe:

brutta notizia....:muro: tanto già c abbiamo uno squadrone possiamo fare a meno di uno come taddei, di totti....:muro: di timewolf pure, che sè spaccato tutto cadendo dalle scale (legamenti, testa, femore)....:D

:tie:

wolf24
02-05-2008, 21:10
e mica l ho scritto io della "corsa scudetto".... :fagiano:

povero timewolf.... tutto rotto.... stava a riparà na linea fastweb e sè addobbato....:fuck:

p.s. cmq il prossimo accredito che ti danno mangiatelo invece di presentarti allo stadio che porti sfiga....:ciapet:

Jesus1987
02-05-2008, 21:12
la possibilità che cambi avatar appena finito il campionato? :stordita:

Timewolf
02-05-2008, 21:45
e mica l ho scritto io della "corsa scudetto".... :fagiano:

povero timewolf.... tutto rotto.... stava a riparà na linea fastweb e sè addobbato....:fuck:

p.s. cmq il prossimo accredito che ti danno mangiatelo invece di presentarti allo stadio che porti sfiga....:ciapet:

e pensa che in questo campionato sono andato a Roma - Inter, Roma - MUTD e Roma - Livorno :asd:

InferNOS
03-05-2008, 09:11
AS ROMA | 02-05-2008 - ore 18:47
Taddei, stagione finita

Non ci voleva. La stagione di Rodrigo Taddei è già finita. Dopo che in mattinata Rodrigo aveva interrotto l’allenamento per un risentimento muscolare al flessore della coscia destra, i controlli medici hanno evidenziato uno stiramento ai flessori. L'infortunio lo costringerà a quattro settimane di stop. Per il brasiliano, dunque, la stagione è finita.

:muro: Ora si farà difficile per la corsa scudetto :D :D

A parte gli scherzi in coppa italia ci serviva però..:muro:

Jesus1987
03-05-2008, 09:26
se dovessimo arrivare in finale mi fa piacere, dopo quel gol al derby lo odio in maniera assurda :asd:

Thunderx
03-05-2008, 09:59
porca miseria pure taddei ci si mette.Comunque rassegnamoci la roma l'anno prossimo...sarà ancora dei Sensi

Timewolf
03-05-2008, 10:09
lotteremo per il 3 posto :O

Timewolf
03-05-2008, 10:18
nella non tanto remota ipotesi di 3 posto... pensate cosa possa succedere coi Sensi :asd:

ertortuga
03-05-2008, 10:34
credo che i Sensi venderanno...
lo chiedono i tifosi, ma prima di tutti lo chiede Unicredit.

Soros arriverà e...speriamo compri qualcuno, perchè il Milan l'anno prossimo sarà una corazzata e se non va in Champions punterà al campionato.
La giuve si rinforzerà, ma giocherà anche la Champions...
L'itner è già forte così...
La Fiorentina può ancora migliorare e la base di partenza non è male!

A noi serve un centrale ed un attaccante. Questi sono sicuri.
Poi gli altri acquisti.
Ma non dimentichiamo i rinnovi! Per noi sono come un acquisto fondamentale!

Ora però pensiamo alla Samp...DAJE ROMA DAJE! :)

simone1974
03-05-2008, 23:08
perchè il Milan l'anno prossimo sarà una corazzata e se non va in Champions punterà al campionato.

Già, intanto hanno firmato Flamini

InferNOS
04-05-2008, 13:56
Già, intanto hanno firmato Flamini

Vabbè anche nel caso arrivasse sto soros, non vorrei fare come inter e milan...cioè a sto flamini gli hanno fatto un contratto d'oro (5.5 milioni l anno...da noi giusto totti mica un flamini qualunque :asd: )...si è giovane, promettente, ma nn se puo fa così..o almeno io voglio ke la roma non diventi un supermarket del genere 6 milioni a te, 7 a te, ma che semo pazzi manco sta gente fosse maradona, se li devono suda sti sordi...esempio eclatante da noi mancini: mbè che hai dimostrato? de sapè fa i doppi passi ogni tanto? prima di chiede contratti plurimilionari i giocatori dovrebbero da il sangue sul campo...ergo un modello stile arsenal che valorizza i giovani e al momento giusto si vende il pezzo da 90 (henry l anno scorso...affarone visto che sta fancedo al barca..)
..solo un giocatore oggi come oggi si meriterebbe bei soldini...messi..

e mo DAJE ROMA DAJE!!!:cool:

simone1974
04-05-2008, 14:00
Purtroppo fino a che non inseriranno anche in Europa un tetto salariale sarà così.
Chi ha più soldi li spende, al Milan hanno pensato che il francese meritasse questo stipendio e glielo hanno accordato.

Timewolf
04-05-2008, 16:31
CHRISTIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN

Timewolf
04-05-2008, 16:34
DAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIID

Timewolf
04-05-2008, 16:40
CICEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

kenjcj2000
04-05-2008, 16:43
CHRISTIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN

molinaro :confused:

DAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIID

tresseghe :confused:

CICEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Timewolf
04-05-2008, 16:47
Vai ai preliminari scio' :O

TheBigBos
04-05-2008, 16:57
Inter cade a milano :sofico:

Timewolf
04-05-2008, 17:01
Inter cade a milano :sofico:

tanto e' vinto lo scudo

festeggiamo il 2 posto :D

ah e pure il + trentotto :rotfl:

Futura12
04-05-2008, 17:01
bella prova per noi oggi.....mi sono piacuti.:)

Timewolf
04-05-2008, 17:03
obiettivo: +40 :O

wolf24
04-05-2008, 17:03
tanto e' vinto lo scudo

festeggiamo il 2 posto :D

ah e pure il + trentotto :rotfl:

BUAUAUAUAUAUA che poveracci!!! co li punti de differenza ne salviamo una a piacere a fine campionato....:ciapet:

LuPellox85
04-05-2008, 17:04
dai ce la potete fare!

wolf24
obiettivo: +40 :O

rilancio obiettivo +41.... :D

Futura12
dai ce la potete fare!

impossibile IHMO

Timewolf
04-05-2008, 17:05
dai ce la potete fare!

Itner - Siena finira' circa 34-0

LuPellox85
04-05-2008, 17:07
Itner - Siena finira' circa 34-0

io spero di no :D

kenjcj2000
04-05-2008, 17:08
Vai ai preliminari scio' :O

ci buttano fuori subbbito cè poco da ridere :rolleyes:

TheBigBos
04-05-2008, 17:12
A regà e mo basta co sta Lazio! Poveracci il loro obbiettivo stagionale è sempre quello di portare a casa almeno un derby ,meglio due se possibile. Quindi non possiamo rinverdicargli nulla. :stordita:

Timewolf
04-05-2008, 17:15
A regà e mo basta co sta Lazio! Poveracci il loro obbiettivo stagionale è sempre quello di portare a casa almeno un derby ,meglio due se possibile. Quindi non possiamo rinverdicargli nulla. :stordita:

ma che mobbasta :asd:

perche' non postano piu' qua ? :asd:

Timewolf
04-05-2008, 17:15
ci buttano fuori subbbito cè poco da ridere :rolleyes:

passerete sicuramente :O

Timewolf
04-05-2008, 17:40
Citando Sky...

1985... Roma - Lecce (gia' retrocesso) 2 - 3

:fiufiu:

wolf24
04-05-2008, 18:07
Citando Sky...

1985... Roma - Lecce (gia' retrocesso) 2 - 3

:fiufiu:

:ave: giuro che se succede non guardo più il calcio per tutta la vita....:ave:

wolf24
04-05-2008, 18:08
perche' non postano piu' qua ? :asd:

ma lo sai xchè non postano, xchè non ce trovano più, tra un pò gli rispuntiamo da dietro per il doppiaggio....:D

wolf24
04-05-2008, 18:13
ne mancano 2 al termine........e basta una sconfitta della Roma per vincere, quindi la situazione è decisamente differente rispetto al 1985, no??:D
infatti no....:D

Timewolf
04-05-2008, 18:17
ne mancano 2 al termine........e basta una sconfitta della Roma per vincere, quindi la situazione è decisamente differente rispetto al 1985, no??:D

ma anche no :asd:

nell'85 stavamo avanti noi (o pari non ricordo) ed a 2 dal termine Roma - Lecce

S3[u70r
04-05-2008, 18:23
Wè ragazzi, ma non vi siete mangiati un pò le mani per il pareggio con il Livorno, visto il risultato di oggi dell'Inter?

InferNOS
04-05-2008, 18:28
Wè ragazzi, ma non vi siete mangiati un pò le mani per il pareggio con il Livorno, visto il risultato di oggi dell'Inter?

:muro: :muro:

Quattro punti persi con l'ultima in classifica.. :cry: :cry:
e cmq lo scudo l'abbiamo perso a milano (rosetti :rolleyes:)..

PS:mancini è ancora un giocatore di calcio? :stordita:

DAJE ROMA DAJE :cool:

S3[u70r
04-05-2008, 18:32

Dai che non è ancora detta l'ultima parola! (:asd: noi eravamo ultimi sino all'altro giorno) Se fate il miracolo vi faccio l'altarino , l'Inter non lo sopporto proprio :D

wolf24
04-05-2008, 18:47

x me il rimpianto più grande rimane il pareggio al 90mo a milano.... oltre al grande rosetti aggiungerei zanetti che segna un gol ogni 20 anni.... :O

wolf24
04-05-2008, 18:48
ma anche no :asd:

nell'85 stavamo avanti noi (o pari non ricordo) ed a 2 dal termine Roma - Lecce

cmq era pari time.... e abbiamo perso con il lecce 2-3 e con il como, e la juve all ultima ha vinto con il lecce a lecce....:O

Timewolf
04-05-2008, 18:54
Povero Livorno :(

Almeno ha segnato il mitico Simone Pavan :D

Timewolf
04-05-2008, 22:50
Pazzesco Real... perdeva 1-0 a 5 miniti dalla fine fa 1-2 e vince la Liga :O

ertortuga
04-05-2008, 23:26

me lo chiedo anche io, IN-GUAR-DA-BI-LE :rolleyes:

migna
05-05-2008, 01:08
Dai che non è ancora detta l'ultima parola! (:asd: noi eravamo ultimi sino all'altro giorno) Se fate il miracolo vi faccio l'altarino , l'Inter non lo sopporto proprio :D

ma cosa mi dici mai!:eek: sarai uno dei pochi in Italia :asd:

miciopazzo198x
05-05-2008, 01:09
ma cosa mi dici mai!:eek: sarai uno dei pochi in Italia :asd:

Timewolf
05-05-2008, 01:19
:mbe:

simone1974
05-05-2008, 12:46
Lo scudetto, è dura dirlo, l'abbiamo perso a Milano e nel derby di ritorno.
A quest'ora eravamo davanti.

Non recrimino neanche su Livorno o Empoli se ripenso a come abbiamo vinto le due trasferte di Genova (ieri non meritavamo assolutamente di vincere), e Palermo in casa.
Con le piccole abbiamo più o meno fatto gli stessi punti dell'Inter.

sbomberino
05-05-2008, 13:07
torno solo oggi... dopo un 4 giorni di pausa agriturismo (dormi e magni) :D
che me so perso?
soros arriva? i sensi vendono? abbiamo già firmato con torres?

JCD's back
05-05-2008, 13:09

Non recrimino neanche su Livorno o Empoli se ripenso a come abbiamo vinto le due trasferte di Genova (ieri non meritavamo assolutamente di vincere), e Palermo in casa.

esatto, se la partita di milano fosse finita in altro modo, la situazione adesso sarebbe stata decisamente differente :(

Timewolf
05-05-2008, 13:49
torno solo oggi... dopo un 4 giorni di pausa agriturismo (dormi e magni) :D
che me so perso?
soros arriva? i sensi vendono? abbiamo già firmato con torres?

ndo sei annato? c'ho voglia pure io de farmi qualche giorno a panza all'aria :asd:

Timewolf
05-05-2008, 13:50
esatto, se la partita di milano fosse finita in altro modo, la situazione adesso sarebbe stata decisamente differente :(

grazie a Rosetti :rolleyes:

ciuketto
05-05-2008, 14:05
Sono tornato!!!:D :D
Ho avuto un po di casini.Il giorno prima della laurea mi è morto il mio fidato portatile, hard disk a mignotte!Tutti i dati sono andati persi, e il tecnico ci ha messo 2 settimane a metterne uno nuovo:rolleyes: .
Potevo fare da solo.:muro:
Mi sono laureato con 110e lode,faccio schifo:sofico: :sofico: ..e ora a cercare lavoro.:( :(
Per quanto riguarda la magica direi che hanno detto bene sacchi e spalletti.
Qui si contano solo le occasioni perse senza tener conto delle volte che la roma ha vinto non meritandolo, i rimpianti non devono essere eccessivi.

Timewolf
05-05-2008, 14:08
Daje Ciukè offrice da beve :stordita:

ciuketto
05-05-2008, 14:09
Daje Ciukè offrice da beve :stordita:

Se venite a cagliari volentieri!:D :D

sbomberino
05-05-2008, 14:33
ndo sei annato? c'ho voglia pure io de farmi qualche giorno a panza all'aria :asd:

agriturismo ad assisi (precisamente borgo s. rocco) ... ho magnato da fa schifo... :sofico:
straconsigliato... ;)

simone1974
05-05-2008, 16:21
agriturismo ad assisi (precisamente borgo s. rocco) ... ho magnato da fa schifo... :sofico:
straconsigliato... ;)

PM! :D

Secondo me non hai solo magnato e dormito... :asd:

Timewolf
05-05-2008, 16:39

esatto daje cor pm :asd:

sbomberino
05-05-2008, 16:44

sempre a pensar male... :O
:oink:

:sofico:

l'ultimo dove sono stato è carino ma niente di particolare (era tutto pieno da altre parti perchè ad assisi c'erano le feste medioevali)
cmq da quelle parti ce ne sono di moooolto carini,
vi piemmo quello che secondo me vince bene (camera con giardino privato ed idromassaggio...)
:D

JCD's back
05-05-2008, 17:15
grazie a Rosetti :rolleyes:

embè.... :rolleyes:

Jesus1987
05-05-2008, 17:21
cugini non perdetevi il thread che ho in firma :asd:

Timewolf
05-05-2008, 18:37

me lo ero perso :asd:

wolf24
05-05-2008, 22:09

a jesus, io capisco che la lazio te sta a da dei dispiaceri enormi e vorresti trovà un altro "sfogo", o te vorresti "rintanà da qualche parte" .... però caxxo la fotocopia di magnolia all'italiana, me sa proprio di matriciana più che di conquistadores de donne....Buauauauauaua!!!! :D

wolf24
05-05-2008, 22:11
regà sto ufficialmente in lutto.... cerco dipseratamente appoggio morale....
la mia metà va domenica a vedere inter-siena.... :doh:
per ovvi motivi io non andrò (cornuto si ma mazziato pure no.... e che caxxo!):muro: .....

p.s. nun succede, ma se iddio che sta lassù volesse dacce retta pe na domenica, guardasse er campo de san siro dalle 15 fino al triplice fischio, cosi me faccio io du risate a fine partita....:D

wolf24
05-05-2008, 22:13
AUGURI CIUKE'!!!! :D
quando vengo in sardegna me devi pagà er pranzo de laurea!!! perciò vedi da trovà un lavoro remunerativo xchè magno come no sfonnato!!! minimo 4-5 kili de porceddu a pasto!!!

Jesus1987
05-05-2008, 22:16
a jesus, io capisco che la lazio te sta a da dei dispiaceri enormi e vorresti trovà un altro "sfogo", o te vorresti "rintanà da qualche parte" .... però caxxo la fotocopia di magnolia all'italiana, me sa proprio di matriciana più che di conquistadores de donne....Buauauauauaua!!!! :D

lui è il grande sommo non puoi parlarne male :ave: :asd:

wolf24
05-05-2008, 22:17
lui è il grande sommo non puoi parlarne male :ave: :asd:

oddio sto alegge un pò de cose sul thread ed è poprio da sgarasse dalle risate, da casca dalla sedia dal ridere!!!! :sofico:

ne cito una: "è come in economia, un gioco di domanda/offerta in cui l'uomo offre il suo biscotto e la donna deve consumarlo"..... non reggo regà è da mori' dalle risate!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

un altra fresca fresca: "gli uomini sono più delle donne sulla terra ecco perchè le donne scelgono l'uomo e gli altri si attaccano" (ma come lo sanno pure le scimmie che le donne sono di più e hanno una vita media superiore agli uomini):rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Jesus1987
05-05-2008, 23:06
wolf regolate su quel thread, me stai a fa morì :asd:

Johnn
05-05-2008, 23:58

Da non riprendere fiato...

/IT
Ho il terribile presentimento che finiamo a pari punti con l'inter. :cry:

Jesus1987
05-05-2008, 23:59

Da non riprendere fiato...

/IT
Ho il terribile presentimento che finiamo a pari punti con l'inter. :cry:

in quel caso behrami resterà per sempre nei vostri incubi :ciapet:

SL45i
06-05-2008, 00:38
se diamanti non avesse segnato al 90°... se anche zanetti non l'avesse fatto.. e maledetto ferrari che contro il cagliari ci butta la palla dentro la nostra porta.. che occasioni perse...!!!!

fabius00
06-05-2008, 10:00

quoto il vecchio amico simone ;)

Jesus1987
06-05-2008, 11:15
se diamanti non avesse segnato al 90°... se anche zanetti non l'avesse fatto.. e maledetto ferrari che contro il cagliari ci butta la palla dentro la nostra porta.. che occasioni perse...!!!!

ha detto bene spalletti ieri sera, inutile fare questi discorsi ma lo scudetto lo avete perso nello scontro diretto, con una vittoria la situazione era ben diversa

poi di errori ce ne sono (anche con noi vi siete fatti infilare da behrami alll'ultimo) ma ci sono anche partite (come contro la samp) in cui potevate prendere un paio di gol fino a metà secondo tempo e invece avete vinto

ertortuga
06-05-2008, 11:56
ma ci sono anche partite (come contro la samp) in cui potevate prendere un paio di gol fino a metà secondo tempo e invece avete vinto

mi sembra di ricordare che anche con l'altra trasferta a Marassi ci sia andata bene...

SL45i
06-05-2008, 12:09
beh.. non è che meritavamo di xdere...

cmq secondo voi cosa serve a questa roma per essere competitiva... io da un'analisi personale vedo che dicono che abbiamo ottimi tiratori dalla distanza ma non la penso allo stesso modo.. secondo me ci manca proprio un giocatore che sia capace di segnare da fuori, dicono che aquilani, de rossi e pizarro sono ottimi tiratori ma in reltà se ci fate caso il tiro da fuori area non è la loro specialità... infatti è raro che vadano a segno (a parte ieri pizarro)... ovviamente in difesa servirebbe un bel terzino sinistro??? solo per l'età di tonetto perchè per il resto mi ha davvero sorpreso come giocatore.. peccato per l'età... il portiere ci serve??? non so che dire.. sulla destra forse cicihno non sa difendere bene con le palle alte.. panucci va bene per la panca e ferrari per fortuna andrà via, Mancini??? era uno dei miei preferiti.. ma come può giocare ora in quella maniera scandalosa?? secondo voi andrà via? La punta di peso?? secondo voi alla fine arriverà.. e se arriva Spalletti dove lo mette visto che al centro c'è Totti..

sbomberino
06-05-2008, 12:29
A Roma servirebbe :

1 - un nome pesante (alla Batistuta del 2001) che oltre ad alzare il livello tecnico tattico, crea nello spogliatoio la testa giusta.

2 - un terzino sinistro forte al posto di Tonetto (che non mi dispiace certo, ma che sò un Chiellini sarebbe meglio).

3 - un trequartista sinistro al posto di Mancini.

4 - una punta (vedi punto 1).

5 - qualche rimpiazzo per la panchina (difensore centrale, trequartista destro, trequartista centrale, un paio di terzini).

Jesus1987
06-05-2008, 12:31
1 - un nome pesante (alla Batistuta del 2001) che oltre ad alzare il livello tecnico tattico, crea nello spogliatoio la testa giusta.

se vabbè ci vuole almeno un Fernando Torres :D

ertortuga
06-05-2008, 13:08
ROMA IN PRESSING SU DANIEL GUIZA

La Roma è su Daniel Guiza. Secondo quanto scrive il quotidiano sportivo spagnolo Marca, un emissario del club giallorosso incontrerà a Madrid i manager dell'attaccante del Maiorca, miglior marcatore del campionato spagnolo con 24 reti (delle quali nessuna su rigore). Si tratterebbe di una seconda presa di contatto per avvicinare il 27enne di Jerez de la Frontera alla corte di Spalletti. Guiza si può liberare con il pagamento di una clausola rescissoria di 15 milioni di euro. Anche Inter e Barcellona seguono con interesse il calciatore.

SL45i
06-05-2008, 13:12
A Roma servirebbe :

2 - un terzino sinistro forte al posto di Tonetto (che non mi dispiace certo, ma che sò un Chiellini sarebbe meglio).

3 - un trequartista sinistro al posto di Mancini.

4 - una punta (vedi punto 1).

5 - qualche rimpiazzo per la panchina (difensore centrale, trequartista destro, trequartista centrale, un paio di terzini).

1) daccordo.

2) ahi.. meglio mille volte tonetto che chiellini.. dovrebbe arrivare Matthieu poi non capisco perchè Antunes sia stato fatto giocare così poco perchè non mi dispiace affatto.

3) e qui il dilemma... sicuri che ci sia qualcuno che possa prendere il posto di amantino.. a me dispiacerebbe molto se andasse via.. :( (magari Lavezzi)

4) Morientes

5) Hamsik, Gargano, Comotto, Pieri.

TheBigBos
06-05-2008, 16:59
Ma pure un Pazzini al posto di mancini sarebbe perfetto :D

wolf24
06-05-2008, 17:28
a jesus questa ora me la spieghi "va a un magistrale meglio di cosi..":mbe:
ma era riferito alla mia persona? :O

Jesus1987
06-05-2008, 17:34
a jesus questa ora me la spieghi "va a un magistrale meglio di cosi..":mbe:
ma era riferito alla mia persona? :O

no per vedere che ci sono tante femmine a chi diceva di no :asd:

ci hanno bannato il sommo :cry:

wolf24
06-05-2008, 17:39
no per vedere che ci sono tante femmine a chi diceva di no :asd:
:mbe: ma che lingua è? rimetti in fase i neuroni e riformula la frase.... soggetto verbo ed espansione, modello inglese.... :D

Jesus1987
06-05-2008, 17:41
:mbe: ma che lingua è? rimetti in fase i neuroni e riformula la frase.... soggetto verbo ed espansione, modello inglese.... :D

uno dire che maschi essere più di femmine

io rispondere: allora vai a vedere in un magistrale

tu capire?

si proprio della roma :ciapet:

SL45i
06-05-2008, 17:48
Ma pure un Pazzini al posto di mancini sarebbe perfetto :D

:help: ci servono i campioni non i giocatori che a mezzo metro dalla porta la tirano fuori. imho.

wolf24
06-05-2008, 18:55
1) daccordo.

2) ahi.. meglio mille volte tonetto che chiellini.. dovrebbe arrivare Matthieu poi non capisco perchè Antunes sia stato fatto giocare così poco perchè non mi dispiace affatto.

3) e qui il dilemma... sicuri che ci sia qualcuno che possa prendere il posto di amantino.. a me dispiacerebbe molto se andasse via.. :( (magari Lavezzi)

4) Morientes

5) Hamsik, Gargano, Comotto, Pieri.

1) matthieu è buono per me.....

2) amantino è meglio che va se non ha voglia di giocare.... di natale tutta la vita basta vedere i gol che ha fatto quest anno, vicino a totti di sicuro ne fa qualcuno in più... e la porta la vede anche se ha 31 anni....

3) morientes puoi anche lasciarlo dove sta per me....

4) già gli ultimi 4 che hai nominato completano il budget a disposizione con questa dirigenza.... :O figuriamoci se possiamo permetterci questi in panchina + eventuali giocatori forti....

io ripeto: grazie mille rosella e franco, ma è ora di cambiare aria, e di fare il vero salto di qualità.... ciò non significa modello real madrid (che poi fa stravedere in spagna xchè il barca se suicida) o chelsea, basta spenderne 50 l'anno e dopo un paio di anni fatti cosi ne bastano pure 25 annui, perchè con lo suqadrone che fai con 100 milioni puoi permetterti di cominciare a piazzarne in rosa 1 o 2 l'anno forti (tipo l'inter insomma che non ha fatto spese pazze st estate, ma sè presa chivu e suazo e ne ha venduti un paio)

p.s. pregate per unicredit, che se faccia girà le balle, e che ce se comprasse chi di dovere.... poi facciamo nomi e passiamo un estate a legge giornali e a divertirci.... cmq per me a fine campionato cè cambio ai vertici.... ne so convinto....

Jesus1987
06-05-2008, 19:05
unicredit ha assorbito la banca di roma

si non centra così tanto ma un po' si :stordita:

SL45i
06-05-2008, 21:41
io invece sono convinto che i sensi non cedono la società... purtroppo cessioni come quella di chivu.. e la potenziale di amantino non sono da grande squadra.. amantino l'anno prossimo farà una grande stagione e spero che sia nella roma.. di natale è ottimo ma 31 anniiiii..

InferNOS
06-05-2008, 22:07
io invece sono convinto che i sensi non cedono la società... purtroppo cessioni come quella di chivu.. e la potenziale di amantino non sono da grande squadra.. amantino l'anno prossimo farà una grande stagione e spero che sia nella roma.. di natale è ottimo ma 31 anniiiii..

sta cosa degli anni secondo me sta diventando un luogo comune...se a 31 si è vecchi siamo freschi...ormai se i giocatori si allenano come si deve arrivano a 34/35 anni ancora al top (o quasi)...mica bisogna per forza avere 18/20 anni,
es. eclatanti toni che è scoppiato da 2/3 anni, del piero qst anno ha giocato da paura,ecc.. cioè di natale se venisse lo preferirei di gran lunga a mancini che non ha MAI infilato più di 7/8 gare positive (e poi vederlo come domenica mi solo incaxxare :rolleyes:)..ben venga di natale, non avrà 10 anni davanti ma se ti tira fuori altre 2/3 stagioni come quelle di qst anno a udine è ottimo!
Per quanto riguarda la società quoto wolf: ringraziamo i sensi ma ora per fare i salto di qualità servono i dindi! ;)

simone1974
06-05-2008, 22:19
quoto il vecchio amico simone ;)

Non mi dire così che mi commuovo! :cry:

SL45i
06-05-2008, 22:31
beh.. hai nominato.. Toni.. Del Piero.. sinceramente a Di Natale non lo accosterei a questi nomi.. basta ricordare promesse mai esplose come Tavano.. Bianchi.. sono giocatori che servono per andare in coppa uefa... :D io sono del parere che non ci si deve accontantare.. dove sono finiti gl'anni in cui avevamo in rosa.. Balbo, Fonseca, Batistuta, Totti, Montella.... ma vi rendete conto...:fagiano:

InferNOS
06-05-2008, 22:49
beh.. hai nominato.. Toni.. Del Piero.. sinceramente a Di Natale non lo accosterei a questi nomi.. basta ricordare promesse mai esplose come Tavano.. Bianchi.. sono giocatori che servono per andare in coppa uefa... :D io sono del parere che non ci si deve accontantare.. dove sono finiti gl'anni in cui avevamo in rosa.. Balbo, Fonseca, Batistuta, Totti, Montella.... ma vi rendete conto...:fagiano:

Ovvio ke di natale lo prenderei se rimangono i sensi...se arrivano i soldi allora si comincia a fare una squadra coi controcojoni :D

wolf24
06-05-2008, 22:52

scusa sl ma veramente vuoi dirmi che di natale non è un ottimo giocatore.... mancini in questi anni a roma apparte i giochi di prestigio non ha dimostrato la benchè minima continuità, basta vedere le ultime due domeniche di campionato per vedere di che giocatore parliamo.... di natale fa minimo 4 ruoli, 3/4 di destra, di sinistra, seconda punta e pure tre quartista puro, e differenza di mancini, li fa tutti bene.... la porta la vede come pochi, visto che segna con l'udinese e non con la juve o con la roma o con il milan, gioca in una squadra da medio alta classifica ed è uno dei più prolifici giocatori di quella squadra.... più di cosi.... ;)
poi puntare alto con quali soldi, con quale ingaggio, chi viene a roma a prendere i soldi che prenderebbe di natale, chi è sto fenomeno da mettere in squadra che ci lasciano arrivare a roma senza il benchè minimo potere di acquisto.... :O

wolf24
06-05-2008, 22:54
Ovvio ke di natale lo prenderei se rimangono i sensi...se arrivano i soldi allora si comincia a fare una squadra coi controcojoni :D

quoto in toto, anche se di natale lo prenderei a prescindere, prendo giuly (che è valso alla causa della roma o sbaglio...) e non prendo di natale alla stessa cifra e con il triplo dei gol all'attivo ed esperienza decennale nella serie A?
che poi di natale vada in panca xchè arriva quaresma o joaquin (altro mancini pure questo, fa na partita bene e 8 di merd....) questo è un altro paio di maniche, diventrebbe buono per il turnover/coppa italia...:D

wolf24
06-05-2008, 22:59
unicredit ha assorbito la banca di roma

si non centra così tanto ma un po' si :stordita:

perfavore lo cacciate dal thread.....:O
dopo sta frase inutile, illegibile, laziale pecorinara, prima che la formellese esca dalla coppa italia perfavore kikkatelo.... (perciò nella giornata di domani al max)....:fuck:

p.s. "unicredit ha assorbito banca di roma....." che è unicredit uno scottex, una salviettina, uno strofinaccio?:sofico:
p.s.2 "si non centra cosi tanto ma un pò si...." che c entra!!! non c'entra una beneamata minchia!!! ma manco a voler fare l'associazione Banca di Roma, a.s. Roma c'entrerebbe la benchè minima cosa!!!:ciapet:

SL45i
06-05-2008, 23:08
ma quale esce??? la prozuzese deve arrivare in finale... voglio festegiare contro di loro...

tornando a Di Natale... basterebbe andare a pescare all'estero (vedi Napoli) e prendere giocatori del calibro di Lavezzi e Gargano.. nonchè Santacroce ed Hamsik in serie B... il napoli li ha pagati una miseria ed ora valgono tanto.. possibile che la roma non abbia dirigenti che siano capaci di vagliare in questo modo il mercato...??? ci prendono solo i nonni??? capisco che Mancini a questo punto vi sta antipatico.. ma io non dimentico le emozioni che mi ha regalato nelle stagioni passate.. cerchiamo anche di capire la persona che attraversa un momento difficile... se poi non vogliamo beh becchiamoci Di Natale.. però non ci lamentiamo quando prendiamo 3 pappine dall'inter.. dalla juve e ci stanno sopra pure napoli e fiorentina...:stordita:

Jesus1987
07-05-2008, 03:25
perfavore lo cacciate dal thread.....:O
dopo sta frase inutile, illegibile, laziale pecorinara, prima che la formellese esca dalla coppa italia perfavore kikkatelo.... (perciò nella giornata di domani al max)....:fuck:

sei te che capisci il romano ma non l'italiano :ciapet:

p.s. "unicredit ha assorbito banca di roma....." che è unicredit uno scottex, una salviettina, uno strofinaccio?:sofico:

linguaggio tecnico :ciapet:

p.s.2 "si non centra cosi tanto ma un pò si...." che c entra!!! non c'entra una beneamata minchia!!! ma manco a voler fare l'associazione Banca di Roma, a.s. Roma c'entrerebbe la benchè minima cosa!!!:ciapet:

sei tu che parli più di unicredit che di roma :ciapet:

me ne vado che le statistiche sono preoccupanti :cry:

Timewolf 1278
wolf24 796
ciuketto 625
sbomberino 306
Jesus1987 257

wolf24
07-05-2008, 17:24
me ne vado che le statistiche sono preoccupanti :cry:

Timewolf 1278
wolf24 796
ciuketto 625
sbomberino 306
Jesus1987 257

ma cosa rappresenterebbero codeste statistiche? :mbe:

p.s. ma che caxxo fai la notte il sonnanbulo? alle 3 e 25 di notte rispondi!!! malato!!!! :eek:

p.s.2 è proprio vero che a sta gioventù di oggi non gli va di fare una beneamata minchia....:O

gup133
07-05-2008, 17:27
ma cosa rappresenterebbero codeste statistiche? :mbe:

p.s. ma che caxxo fai la notte il sonnanbulo? alle 3 e 25 di notte rispondi!!! malato!!!! :eek:

p.s.2 è proprio vero che a sta gioventù di oggi non gli va di fare una beneamata minchia....:O

So i punti in classifica che separano la Roma dalla Formellese.....:stordita: :stordita:

wolf24
07-05-2008, 17:34
ma quale esce??? la prozuzese deve arrivare in finale... voglio festegiare contro di loro...

tornando a Di Natale... basterebbe andare a pescare all'estero (vedi Napoli) e prendere giocatori del calibro di Lavezzi e Gargano.. nonchè Santacroce ed Hamsik in serie B... il napoli li ha pagati una miseria ed ora valgono tanto.. possibile che la roma non abbia dirigenti che siano capaci di vagliare in questo modo il mercato...??? ci prendono solo i nonni??? capisco che Mancini a questo punto vi sta antipatico.. ma io non dimentico le emozioni che mi ha regalato nelle stagioni passate.. cerchiamo anche di capire la persona che attraversa un momento difficile... se poi non vogliamo beh becchiamoci Di Natale.. però non ci lamentiamo quando prendiamo 3 pappine dall'inter.. dalla juve e ci stanno sopra pure napoli e fiorentina...:stordita:

bahaahaha.... invece con gargano e hamsik il napoli sta facendo un campionato da sogno!!! bhahahaha!!!! e dove lo metteresti gargano tanto per fare un esempio? terresti uno fra pizzarro/aquilani o de rossi in panca? diciamo che è buono per scaldare la panchina e pulire le scarpe a totti...:D

wolf24
07-05-2008, 17:35
So i punti in classifica che separano la Roma dalla Formellese.....:stordita: :stordita:

eh ma so curioso ....:confused:

SL45i
07-05-2008, 17:51
bahaahaha.... invece con gargano e hamsik il napoli sta facendo un campionato da sogno!!! bhahahaha!!!! e dove lo metteresti gargano tanto per fare un esempio? terresti uno fra pizzarro/aquilani o de rossi in panca? diciamo che è buono per scaldare la panchina e pulire le scarpe a totti...:D

semplice... Gargano il sostituto naturale di Pizarro ed Hamsik di Perrotta.. Aquilani di De Rossi... :D

Lavezzi in attacco con al suo fianco Totti e Taddei.. ;D

Jesus1987
07-05-2008, 18:15
eh ma so curioso ....:confused:

ignorante sono i post in questo thread :O

Timewolf
07-05-2008, 18:57
:winner:

so er mejo

Timewolf
07-05-2008, 18:58
semplice... Gargano il sostituto naturale di Pizarro ed Hamsik di Perrotta.. Aquilani di De Rossi... :D

Lavezzi in attacco con al suo fianco Totti e Taddei.. ;D

se e poi ce chiamamo napoli

Jesus1987
07-05-2008, 19:19

so er mejo

metà dei post erano foto di peter però :asd:

Timewolf
07-05-2008, 19:27
metà dei post erano foto di peter però :asd:

sta per tornare :O

wolf24
07-05-2008, 19:50
ignorante sono i post in questo thread :O

non c hai proprio un cavolo da fa che fa le statistiche dei post scritti.... alle 3 de notte per giunta!!!!:D

wolf24
07-05-2008, 19:52

so er mejo
ce abiti qua dentro!!:D

se e poi ce chiamamo napoli
infatti non aggiungo altro, mi basta sapere che aquilani è il sostituto di de rossi.... come dire che vucinic è il sostituto di totti....:D

Timewolf
07-05-2008, 20:32
ce abiti qua dentro!!:D

problemi ? :O

SL45i
07-05-2008, 20:35
@wolf :D questa proprio non l'ho capita..

fabiom85
07-05-2008, 21:09
controcampo lancia la notizia (?) che il padre di aquilani abbia già l'accordo con l'inter. facciamo un pacchetto lui e mançini a 40 milioni?
L'inter pensa che ormai siamo il suo supermercato di fiducia...

TheBigBos
07-05-2008, 21:13
de rossi non c'ha sostituti :cool:

Timewolf
07-05-2008, 21:31
controcampo lancia la notizia (?) che il padre di aquilani abbia già l'accordo con l'inter. facciamo un pacchetto lui e mançini a 40 milioni?
L'inter pensa che ormai siamo il suo supermercato di fiducia...

40 milioni per tutti e due quasi quasi

SL45i
07-05-2008, 21:46
:( pure aquilani mò... che schifo...:doh:

Timewolf
07-05-2008, 21:56
:( pure aquilani mò... che schifo...:doh:

Ma chi? quello che in 2 anni ha giocato 15 partite circa?

SL45i
07-05-2008, 22:01
se vabbuò.. ma quando ha giocato non l'ha fatto male.. ma x te chi sarebbero i forti??? quelli che restano??? brighi??? :muro:

Timewolf
07-05-2008, 22:07
se vabbuò.. ma quando ha giocato non l'ha fatto male.. ma x te chi sarebbero i forti??? quelli che restano??? brighi??? :muro:

se per te andare a pagare un ingaggio di 1,5 milioni a salire ad un giocatore che ti fa 15 partite ogni 2 anni e' una cosa buona...

Timewolf
07-05-2008, 22:11
gol di pele :asd:

Timewolf
07-05-2008, 22:44
Ballotta :asd:

Teliqalipukt
07-05-2008, 22:50
gol di pele :asd:

Ballotta :asd:

Petty tifa Inter :O

Timewolf
07-05-2008, 22:50
Petty tifa Inter :O

:nonsifa:

e' antilaziale

InferNOS
07-05-2008, 22:54
:asd: lazie :asd:

40 milioni per tutti e due davvero quasi quasi...

Timewolf
07-05-2008, 22:56
vediamo di passare domani va..

vi immaginate itner-catania all'Olimpico?

fabiom85
07-05-2008, 22:57
boh, Mançini sì, lo darei via, ma Aquilani no. Ovviamente però lo staff medico deve essere in grado di dire se è fradicio o meno. Perchè come dice timewolf se fa 15 partite l'anno mi sembra un po' poco francamente.

fabiom85
07-05-2008, 22:58
vi immaginate itner-catania all'Olimpico?

no, e non voglio immaginarla.

Timewolf
07-05-2008, 22:58
boh, Mançini sì, lo darei via, ma Aquilani no. Ovviamente però lo staff medico deve essere in grado di dire se è fradicio o meno. Perchè come dice timewolf se fa 15 partite l'anno mi sembra un po' poco francamente.

piu' che altro giocasse gratis...

Timewolf
07-05-2008, 22:59
ma che fallo ha fatto Macellazzi :sbonk:

Timewolf
07-05-2008, 23:03
ma se passiamo cos'e' la 4 volta di fila con l'itner?

SL45i
07-05-2008, 23:04

dai raga è stato sfortunato.. diamogli un altro anno se poi si dovesse rompere di nuovo addio.. ma sulle sue qualità non si discute..

inter in finale.. peccato xkè volevo vincere la coppa contro la lazio!!! :muro:

Timewolf
07-05-2008, 23:05
dai raga è stato sfortunato.. diamogli un altro anno se poi si dovesse rompere di nuovo addio.. ma sulle sue qualità non si discute..

ogni volta che entra si rompe... qua c'e' oltre che sfortuna.

oltretutto, IMHO, e' un buon giocatore, nulla di piu'.

InferNOS
07-05-2008, 23:07

Aquilani le qualità ce l ha...anzi mi piace molto più lui che pizarro...ma fa troppe poche partite l'anno...spero sia stata solo sfiga questi due anni senno è meglio venderlo e fare cassa...
per la finale quasi preferisco più l'inter...

SL45i
07-05-2008, 23:08
ma se passiamo cos'e' la 4 volta di fila con l'itner?

si è la 4 volta di file... 2 coppe all'inter ed una alla roma.. è arrivata l'ora di pareggiare i conti..

Aquilani se va all'inter o al milan (juve) la roma può pure lottare per la coppa uefa... se ci togliamo i migliori e non ne possiamo comprare altrettanti mi dici dove arriviamo?? facciamo la fine della lazio??? bah è strano il tuo modo di vedere il calcio.. allora l'inter che ha giocatori in panca che guadagnano anche molto di + di aquilani che deve dire con tutti gli infortuni che hanno avuto??

wolf24
07-05-2008, 23:09
buahahahaahahahA!!!! ottima l'accoppiata ballotta materazzi.... alla karate kid!!!

LAZIE: GAME OVER!!!!!:rotfl: :fuck:

Timewolf
07-05-2008, 23:09
Aquilani le qualità ce l ha...anzi mi piace molto più lui che pizarro...ma fa troppe poche partite l'anno...spero sia stata solo sfiga questi due anni senno è meglio venderlo e fare cassa...
per la finale quasi preferisco più l'inter...

mah mah... punti di vista ;)

Un giocatore bravo non e' solo quello che fa le "rabone" o ti tira la sabogia da meta' campo e segna...

Pizarro tiene palla, fa salire la squadra, perde tempo...

Sono giocatori differenti

Timewolf
07-05-2008, 23:11
si è la 4 volta di file... 2 coppe all'inter ed una alla roma.. è arrivata l'ora di pareggiare i conti..

Aquilani se va all'inter o al milan (juve) la roma può pure lottare per la coppa uefa... se ci togliamo i migliori e non ne possiamo comprare altrettanti mi dici dove arriviamo?? facciamo la fine della lazio??? bah è strano il tuo modo di vedere il calcio.. allora l'inter che ha giocatori in panca che guadagnano anche molto di + di aquilani che deve dire con tutti gli infortuni che hanno avuto??

Aquilani dal 2004 (4 anni) ha fatto 80 partite... 20 l'anno!
Che ci facciamo?

Preferisco vendere Mancini-Aquilani e con i soldi prendere, che so, Vucinic (che va pagato ancora..), Iaquinta, un centrale di difesa e magari un'altra punta.

Il discorso dell'itner non regge, se rimangono (come probabile) i Sensi non possiamo permetterci di tenere in panchina gente che prende 2ml/l'anno...

wolf24
07-05-2008, 23:14
mah mah... punti di vista ;)

Un giocatore bravo non e' solo quello che fa le "rabone" o ti tira la sabogia da meta' campo e segna...

Pizarro tiene palla, fa salire la squadra, perde tempo...

Sono giocatori differenti

la sabo che?:mbe:

cmq pizzarro e aquilani sono due giocatori che non c entrano una mazza l'uno con l'altro, ma sono entrambi forti e si passano anche 4 anni, che non è poco....

@sl45: aquilani-de rossi è come vucinic-totti xchè se non l'hai capito si passano una pista se non due, ma ciò non significa che vucinic e aquilani sono due mezze cartuccie, significa più che altro che totti e de rossi sono due fuoriclasse..... ;) se non avevi afferrato il paragone....

wolf24
07-05-2008, 23:16
Aquilani dal 2004 (4 anni) ha fatto 80 partite... 20 l'anno!
Che ci facciamo?

Preferisco vendere Mancini-Aquilani e con i soldi prendere, che so, Vucinic (che va pagato ancora..), Iaquinta, un centrale di difesa e magari un'altra punta.

Il discorso dell'itner non regge, se rimangono (come probabile) i Sensi non possiamo permetterci di tenere in panchina gente che prende 2ml/l'anno...

a time vendere aquilani non se ne parla, ha fatto vedere ottime cose, è potenzialmente un ottimissimo giocatore che ha bisogno solo della continuità che gli è mancata tanto, e anche un pò di fortuna....:)
mancini ha da parti è questo è indiscutibile!!!! e ripeto a chi non ce sente dalle recchie..... INDISCUTIBILE!!!! :O

Timewolf
07-05-2008, 23:18
Sara' ma io 40mln per Mancini-Aquilani pure subito, ma non li offriranno mai, anche perche' imho Mancini se ne andra' con la clausola FIFA...

Timewolf
07-05-2008, 23:19
la sabo che?:mbe:
...

Sabongia, scritto male :O

La sabongia (+ relativo aggettivo).
Termine (divenuto oramai tecnico e quasi ufficiale) per indicare un tiro fortissimo!

cit Gialappas :read:

SL45i
07-05-2008, 23:19
ora mi è chiaro.. ma ciò non toglie che per via d'infortuni o fatica bisogna avere un ricambio di qualità anche per loro... ed aquilani per de rossi non mi sembra che sia la stessa cosa di de rossi e brighi come sostituto..

si parla tanto di questa punta di cui la roma ha bisogno.. mi dite poi dove gioca se c'è già il capitano nel fatidico ruolo di punta? si stravolge il modulo?

Domizzi al posto di Ferrari.. si dice qui a napoli che la roma l'abbia già preso..:muro:

Timewolf
07-05-2008, 23:20
si parla tanto di questa punta di cui la roma ha bisogno.. mi dite poi dove gioca se c'è già il capitano nel fatidico ruolo di punta? si stravolge il modulo?

e sarebbe pure ora!

Corsport: Spalletti passa al 4-3-1-2

L'acquisto di un grande attaccante resta la priorità per la Roma della prossima stagione, anche perché Spalletti sembra intenzionato a cambiare modulo e a orientarsi verso il 4-3-1-2. Un attaccante che poteva andare bene è Amauri, ma ormai è vicinissimo alla Juve. Ma proprio il brasiliano, se finisce in bianconero, può spianare la strada a Iaquinta, conteso dal Napoli, verso Roma. L'attaccante calabrese è un vecchio pallino di Spalletti, che lo ha valorizzato a Udine. Potrebbe ricostituire il tandem dell'Udinese con Di Natale, ma il discorso che riguarda il napoletano è legato a Mancini. Arriverà solo in caso di cessione (sempre più probabile) del brasiliano. Piace sempre Huntelaar, il centravanti dell'Ajax e della Nazionale olandese. E' stato seguito in diverse occasioni da Daniele Baldini, uomo di fiducia di Spalletti. La valutazione ufficiale è di Huntelaar è di venticinque milioni, ma si potrebbe acquistare per diciotto. (Il Corriere dello Sport)

wolf24
07-05-2008, 23:21
il posto in coppa italia va assegnato alla settima in campionato, cioè l'udinese.... e bravi i cuginetti che hanno lasciato il posto ai friulani..... :sofico:
JESUS..... DOVE SEEEEIIIII????? :ciapet: s'è crocifisso su ponte milvio affianco ai lucchetti!!!!!:eek:

Fatte pià..... fatte pià.... fatte pià x culo..... ooooo jesus.... fatte pià per culo!!!!!!:fuck:

p.s. l'unico laziale che entra nella hit parade del thread romanista come post scritti!!!! :D

Timewolf
07-05-2008, 23:24
che squadra di pipponi :asd:

edit

posso dire pipponi o mi bannano? :asd:

wolf24
ora il quadro è quasi pronto.....la lazio va a coje la cicoria infrasettimanale x tutto il prossimo anno....:sofico: e l'inter oggi ha fatto la sua ultima vittoria stagionale.... (sogno.... lo so che sogno...):cry:.... ma se succedesse davvero? se fosse una premunizione? :eek: (o prepunizione che dir si voglia?):D

simone1974
Peccato, mi sarebbe stuzzicato un derby di finale.

Jesus1987
07-05-2008, 23:25
ma che volete strameritavamo, ma come al solito c'è andata di merd@ :muro:

SL45i
07-05-2008, 23:25
a time vendere aquilani non se ne parla, ha fatto vedere ottime cose, è potenzialmente un ottimissimo giocatore che ha bisogno solo della continuità che gli è mancata tanto, e anche un pò di fortuna....:)
mancini ha da parti è questo è indiscutibile!!!! e ripeto a chi non ce sente dalle recchie..... INDISCUTIBILE!!!! :O

volete paragonare di natale o iaquinta ad amantino??? solo xkè questa stagione è stata nera per lui??? vedo che dimenticate troppo presto... il gol contro il lione.. il gol contro il real... gli splendidi campionati passati.. è vero non segna molto.. ma se riflettete mancini è un esterno (come taddei).. e non mi sembra che il suo connazionale abbia fatto meglio..

@timewolf.. con un giocatore come hunte si che si comincia a ragionare.. quello è un mostro.. ma iaquinta è un ciuccio.. di natale va bene per la panca..

Timewolf
07-05-2008, 23:26
Peccato, mi sarebbe stuzzicato un derby di finale.

beh...

Se andando in finale la lazzzie non avesse avuto benefici per il prossimo anno (vedi Uefa) sarebbe piaciuto pure a me.

Invece cosi' a coje cicoria :O

wolf24
07-05-2008, 23:27
ma che volete strameritavamo, ma come al solito c'è andata di merd@ :muro:

ECCCOLOOOO!!!! direttamente dalla balaustra di ponte milvio!!!! :sofico:

SL45i
07-05-2008, 23:27
beh...

Se andando in finale la lazzzie non avesse avuto benefici per il prossimo anno (vedi Uefa) sarebbe piaciuto pure a me.

ehm no.. dimentichi che l'hanno prossimo la lazio in settimana gioca...

la coppa italia...:sofico: :oink:

Timewolf
07-05-2008, 23:28
volete paragonare di natale o iaquinta ad amantino??? solo xkè questa stagione è stata nera per lui??? vedo che dimenticate troppo presto... il gol contro il lione.. il gol contro il real... gli splendidi campionati passati.. è vero non segna molto.. ma se riflettete mancini è un esterno (come taddei).. e non mi sembra che il suo connazionale abbia fatto meglio..

@timewolf.. con un giocatore come hunte si che si comincia a ragionare.. quello è un mostro.. ma iaquinta è un ciuccio.. di natale va bene per la panca..

Mancini ha avuto partite - poche - in cui ha fatto vedere gran calcio.

La maggior parte delle volte invece non viene ricordato, per non parlare degli ultimi mesi in cui e' davvero imbarazzante.

Gli "splendidi campionati passati" io non li ricordo, ricordo belle partite, ma nel complesso e' troppo discontinuo.

wolf24
beh...

quoto il padron de casa....:O a coje i ramoracci devono annà!!!:O (ramoraccio= verdura di campo amarognola simil cicorione):D

Timewolf
ehm no.. dimentichi che l'hanno prossimo la lazio in settimana gioca...

la coppa italia...:sofico: :oink:

Uscira' contro il Poggibonsi al primo turno :O

Timewolf
07-05-2008, 23:29
quoto il padron de casa....:O a coje i ramoracci devono annà!!!:O (ramoraccio= verdura di campo amarognola simil cicorione):D

Magari a Valmontone :O

Ramoracci ? Ma che te magni :asd:

SL45i
07-05-2008, 23:31
però c'è da dire effettivamente che qualcosa deve pur esser successo.. non riesce + a saltar l'uomo.. è lento.. non dimentichiamoci che nelle stagioni passate anche quando non riusciva a segnare oppure non giocava tanto bene era comunque una presenza pericolosa per le difese avversarie.. aveva dei guizzi fulminei.. non lo si fermava in nessun modo.. e faceva anche segnare.. ora invece non riesce proprio nemmeno a fare un semplice passaggio... qualcosa sotto c'è..

wolf24
07-05-2008, 23:32
Gli "splendidi campionati passati" io non li ricordo, ricordo belle partite, ma nel complesso e' troppo discontinuo.

ma che caxxo mi togli le parole di bocca time.... :O
mancini è troppo discontinuo!!!! basta sl45 hai scassato u sticchio con mancini!!!:D che segna col real (che da li ce segno pure io sul quel pallone del divino servito a fil di fuorigioco....:O magari ecco da chi si dovrebbe partire per la sperimentazione sulla clonazione umana:O) .... emmmm dicevo.... che segna col real non me ne frega na minchiazza se poi fa 200 partite da ricovero....:O

Jesus1987
07-05-2008, 23:33
sculati giocate in casa con partita unica :O

wolf24
07-05-2008, 23:33
Ramoracci ? Ma che te magni :asd:

ma che caxxo ne capisci tu che magni la guaina dei fili del telefono dei clienti fast web....:O

Timewolf
07-05-2008, 23:34

:tie:

Timewolf
07-05-2008, 23:34
ma che caxxo ne capisci tu che magni la guaina dei fili del telefono dei clienti fast web....:O

io cho lo spaghetto :O

wolf24
07-05-2008, 23:35

:fuck: pure a portà sfiga provi!!!! sto infamone!!!:D
allora preferisci catania inter di finale di coppa italia? :O cosi pure la beffa del catania che va in coppa uefa e in serie B mentre voi cojete er cicorione di campo....:ciapet:

wolf24
07-05-2008, 23:36
io cho lo spaghetto :O

cmq se assaggi il ramoraccio te lecchi i baffi... fidate der wolf....:O

Jesus1987
07-05-2008, 23:37

te magni le piante, ecco perché sei così :ciapet:

Timewolf
07-05-2008, 23:37

ma magnatelote

wolf24
07-05-2008, 23:38
jesusse!!! come se vedono le statistiche? so curioso....:O

p.s. viecce a trovà più spesso mo che la stagione è finita.... :D :ciapet:

wolf24
07-05-2008, 23:39
te magni le piante, ecco perché sei così :ciapet:

tu invece che te magni? buauauauaua!!! questa te la sei tirata!!!!
Pecorino e cacio tutti i di!!!:ciapet: da buon laziale....:D
ma magnatelote
ma che ne capisci.... ingorante!!!! colui che ignora!!

Timewolf

mancano ancora 2 partite di campionato... daje che arrivanoa -42 :sbonk:

Jesus1987
jesusse!!! come se vedono le statistiche? so curioso....:O

nella sezione ci sono i vari thread, clicca sul numero dei messaggi

vengo dopo la prossima giornata, promesso :O :ciapet:

Jesus1987
07-05-2008, 23:40
tu invece che te magni? buauauauaua!!! questa te la sei tirata!!!!
Pecorino e cacio tutti i di!!!:ciapet: da buon laziale....:D

ma che ne capisci.... ingorante!!!! colui che ignora!!

schifezza immonda il pecorino :sob:

Timewolf
07-05-2008, 23:42

:banned:

wolf24

AH!!!! infingardo!!!! :eek:
te rifai co l'aglietto!!!!:ciapet: e sei pure capace de tifà inter domenica.... la squadra che t'ha levato la gioia dell'europa.... de gioca er giovedi sera nei campi de patate dispersi per l'est europeo....:O

wolf24

:doh:

Jesus1987
07-05-2008, 23:43
AH!!!! infingardo!!!! :eek:
te rifai co l'aglietto!!!!:ciapet: e sei pure capace de tifà inter domenica.... la squadra che t'ha levato la gioia dell'europa.... de gioca er giovedi sera nei campi de patate dispersi per l'est europeo....:O

ma io ho sempre tifato inter, da una vita, ce l'ho scritto pure sotto l'avatar :ciapet:

ovvio se giocano con noi no :O

wolf24
07-05-2008, 23:43
vabbè bonanotte.... vado a rivede il super goal di julio ricardo cruz....
stanotte dormo proprio contento come n'angioletto....:sofico:

Timewolf
07-05-2008, 23:45
ma io ho sempre tifato inter, da una vita, ce l'ho scritto pure sotto l'avatar :ciapet:

ovvio se giocano con noi no :O

tra le decine di squadre che giocano nei vari campionati te se scerto le peggio :asd:

Jesus1987
07-05-2008, 23:45
dormi dormi

occhi aperti magari passo :ciapet:

Jesus1987
07-05-2008, 23:46
tra le decine di squadre che giocano nei vari campionati te se scerto le peggio :asd:

gemellaggio rulez :O

detto dopo che ci siamo scannati stasera :asd:

Timewolf
07-05-2008, 23:46
dormi dormi

:eek: :oink:

wolf24
08-05-2008, 19:01
dormi dormi

:eek: te possa morde na vipera mentre coji la cicoria durante l'invernata prossima....:O

Timewolf
08-05-2008, 21:28
ALBERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Francizio
08-05-2008, 22:33
Ma proprio di fare sto 2-1 non c'havete voglia???:confused:

Mi dovete per forza far bruciare la scommessa???:muro:

Timewolf
08-05-2008, 22:35
hanno sospeso jesus? :asd:

ertortuga
08-05-2008, 23:05
hanno sospeso jesus? :asd:

http://www.ilromanista.it/images/20080506R_artefatti.jpg

wolf24
08-05-2008, 23:13
ALLA FACCIA DI JESUS CHE è sospeso!!!!:fuck: FINALE FU!!!!:O

Johnn
08-05-2008, 23:26
Partita ultra-emozionante!!! Tutte verticalizzazioni da una parte e dall'altra!!!

:mc:

Vabbè, comunque Antunes si conferma forte.

SL45i
08-05-2008, 23:34
ALBERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

e tu lo vuoi dare all'interrr :D

migna
08-05-2008, 23:45
nella sezione ci sono i vari thread, clicca sul numero dei messaggi

te l'ho insegnato l'altroieri io!!!!:eek: :eek: :eek: :doh:

E fa lo sborone!:eek: :rolleyes:

Segnalato!Cosi aumenta la sospensione!:O

Timewolf
08-05-2008, 23:54
e tu lo vuoi dare all'interrr :D

ha segnato su rigore :fagiano:

SL45i
09-05-2008, 00:22
ma ha grandi qualità.. diverrà insieme a de rossi il + forte centrocampista italiano.. ;)

Timewolf
09-05-2008, 01:01
ma ha grandi qualità.. diverrà insieme a de rossi il + forte centrocampista italiano.. ;)

mah, io ne dubito

buon giocatore, ma ce ne passa dai veri campioni

Francizio
09-05-2008, 01:22
mah, io ne dubito

buon giocatore, ma ce ne passa dai veri campioni

Se non lo vuoi alla Roma, sarei ben felice di averlo al Milan...;)

SL45i
09-05-2008, 01:38
hehehe lui preferisce brighi... :muro:

Timewolf
09-05-2008, 01:55
no, vorrei un giocatore che gioca almeno 40 partite l'anno, ed Aquilani in 4 anni non lo ha ancora dimostrato.

Abbiamo perso partite importanti per via delle assenze...

Timewolf
09-05-2008, 01:56
hehehe lui preferisce brighi... :muro:

Brighi si e' dimostrato un'ottima riserva.

Timewolf
09-05-2008, 02:01
Si e' rotto Iaquinta, si vede che eravamo interessati noi :asd:

Francizio
09-05-2008, 02:15
Si e' rotto Iaquinta, si vede che eravamo interessati noi :asd:

Veramente è rotto da un pò....:read:

fabius00
09-05-2008, 09:49
domanda ai tifosi romanisti (ciclica a dir la verità)

siete contenti di essere arrivati in finale? e soprattutto se la vincessimo sarebbe un ottimo risultato?

nascimentos
09-05-2008, 10:13
La coppa italia, nonostante non sia l'obiettivo a inizio stagione di nessuna squadra (forse di Mancini R. si, visto che ci tiene così tanto :asd: ), non fa mai male :) E poi vuoi mettere la soddisfazione di giocarcela in finale contro la squadra a cui gli arbitri hanno regalato 15 punti in campionato e che ancora a due giornate dalla fine deve lo deve chiudere?

Ma parlando di noi, ieri sera sono rimasto impressionato dalla potenza-progressione-tecnica di Vucinic quando è arrivato poi davanti al portiere e gliala ha sparata addosso. Ok, ha sbagliato la conclusione, ma voglio dire, vi rendete conto che ha fatto? Stoppo di petto a seguire perfetto velocità e poi convergenza verso la porta al momento giusto. A volte è devastante, mi ricorda a tratti Boksic

SL45i
09-05-2008, 10:55

siete contenti di essere arrivati in finale? e soprattutto se la vincessimo sarebbe un ottimo risultato?

a me non dispiace affatto...

Vucinic lo si conosce già.. ma vedo che nessuno parla di un giocatore che a me piace tantissimo ma ha avuto pochissimo spazio.. questo Antunes.. buoni piedi.. fisico.. e velocità.. come mai c'è poca considerazione nei suoi confronti???
Esposito invece è una terza scelta??? quando mancano le ali a costo di mettere tonetto in attacco non lo si è fatto mai giocare..

wolf24
09-05-2008, 12:17
uhu rieccomi.... che sudata raga stanotte.... dopo il messaggio che ho scritto è successo il casotto.... vi rimando al thread che ho aperto per leggere che è accaduto...:O qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1739709)

JCD's back
09-05-2008, 13:28
per essere contento, sono contento.... ora però bisogna vincerla, tanto per fare un giusto 2-2 nelle ultime quattro edizioni, anche perchè non è che ogni anno ormai può finire in questa maniera.....:O

ertortuga
09-05-2008, 15:00

credo che una squadra debba migliorarsi ogni anno per dire di aver fatto una buona stagione...

In campionato siamo già a +3 rispetto all'anno scorso ed abbiamo ancora due partite da giocare

In Champions siamo arrivati allo stesso punto ma almeno non abbiamo fatto un ridere...

In Coppa Italia siamo in finale...dobbiamo vincerla!

DAJE ROMA DAJE!

fabiom85
09-05-2008, 18:11
Doni ha rinnovato il contratto con la Roma fino al 30 giugno 2012, lo ha reso noto la Roma attraverso un comunicato sul sito ufficiale:

"L'A.S. ROMA S.P.A. ed ALEXANDER MARANGON DONIBIER rendono noto - si legge sulla nota - con reciproca soddisfazione, di aver raggiunto un accordo per il prolungamento e l'integrazione del contratto economico per le prestazioni sportive del calciatore, che vestirà la maglia giallorossa a tutto il 30 giugno 2012. L'accordo raggiunto di durata quadriennale, con scadenza al 30 giugno 2012, prevede il riconoscimento al Calciatore di un compenso lordo di 3,8 milioni di euro, per la stagione sportiva 2008/2009, di 3,9 milioni di euro, per la stagione sportiva 2009/2010, di 4,1 milioni di euro, per la stagione sportiva 2010/2011, e di 4,3 milioni di euro, per la stagione sportiva 2011/2012, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi".

Ottimo direi, speriamo che arrivi in fretta la firma di Daniele e poi a ruota quella dei giocatori un po' più spinosi (in primis Aquilani).

ertortuga
09-05-2008, 19:04
Doni ha rinnovato il contratto con la Roma fino al 30 giugno 2012, lo ha reso noto la Roma attraverso un comunicato sul sito ufficiale:

"L'A.S. ROMA S.P.A. ed ALEXANDER MARANGON DONIBIER rendono noto - si legge sulla nota - con reciproca soddisfazione, di aver raggiunto un accordo per il prolungamento e l'integrazione del contratto economico per le prestazioni sportive del calciatore, che vestirà la maglia giallorossa a tutto il 30 giugno 2012. L'accordo raggiunto di durata quadriennale, con scadenza al 30 giugno 2012, prevede il riconoscimento al Calciatore di un compenso lordo di 3,8 milioni di euro, per la stagione sportiva 2008/2009, di 3,9 milioni di euro, per la stagione sportiva 2009/2010, di 4,1 milioni di euro, per la stagione sportiva 2010/2011, e di 4,3 milioni di euro, per la stagione sportiva 2011/2012, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi".

Ottimo direi, speriamo che arrivi in fretta la firma di Daniele e poi a ruota quella dei giocatori un po' più spinosi (in primis Aquilani).

ammazza quanto prende! :eek:
pensavo gli dessero di meno...si vede che ha avuto altre offerte ed in giro, al momento, non è che ci siano grandi portieri...