View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2007/2008
diabolicus
27-02-2008, 23:07
burdisso al 20mo del secondo tempo dopo il fallo su taddei a gamba tesa dove deve stare....no comment.... per la serie vinciamo senza rubare.... :O
a gamba tesa e a piedi uniti... ed era già ammonito.... :mad: stasera sono troppo incazzato :mad: :mad: :mad:
ciuketto
27-02-2008, 23:07
Sai quando sei in 11 in vantaggio di un gol, contro una squadra che sta giocando in 10, con 3 punte e un centrocampista che cammina, attaccarsi ad altre cose e quanto meno ridicolo ;)
Potevano segnare altri 3 gol e invece ne hanno beccato uno, così è la vita :O
Sai,quando si vince un campionato con rigori regalati e espulsioni inesistenti a favore e si canta "vinciamo senza rubare" non si sfiora il ridicolo.
Si è già nel ridicolo.;)
Timewolf
27-02-2008, 23:08
Sai,quando si vince un campionato con rigori regalati e espulsioni inesistenti a favore e si canta "vinciamo senza rubare" non si sfiora il ridicolo.
Si è già nel ridicolo.;)
La cosa piu' divertente era in Coppa Italia con i gobbi... i cori "rubare sapete solo rubare" :asd:
ciuketto
Pistocchi e carboni dicono che praticamente non c'era neanche il fallo sull'espulsione di mexes:asd:
Spalletti sempre un signore.
diabolicus
che squadra di pipponi inenarrabili..... rendetevi conto con chi abbiamo pareggiato prima di dire che lo abbiamo fatto coi supercampioni.......
e contro un allenatore che gioca mezz'ora in 10 perché ha finito i cambi :doh:
Timewolf
27-02-2008, 23:09
Pistocchi e carboni dicono che praticamente non c'era neanche il fallo sull'espulsione di mexes:asd:
da sky han fatto rivedere che non lo tocca.
ciuketto
27-02-2008, 23:10
E tra l'altro pistocchi sta anticipando che c'era un'espulsione contro l'inter.
Grande Zanetti che ammette che non c'era l'ammonizione per mexes.
morpheus85
27-02-2008, 23:10
Voglio aggiungere, primo tempo equilibrato due squadre che giocavano bene, un'occasione per parte, crespo prende il palo mentre totti segna.
Secondo tempo dejan non ce la fa, cambiasso si ferma e figo non ha i 90', risultato 3 cambi frettolosi con l'ultima sfiga dell'infortunio di Maxwell nostante tutto riusciamo a pareggiare.
Direi che siamo forti.
io ci credo ancora... se non altro perchè stanno a pezzi e oggi è un'altra dimostrazione.... noi la juve e la fiorentina le abbiamo già incontrate... e l'inter ci deve giocare... tutto può succedere....
spero che ci creda anche la roma.... ;)
Timewolf
27-02-2008, 23:11
Voglio aggiungere, primo tempo equilibrato due squadre che giocavano bene, un'occasione per parte, crespo prende il palo mentre totti segna.
Secondo tempo dejan non ce la fa, cambiasso si ferma e figo non ha i 90', risultato 3 cambi frettolosi con l'ultima sfiga dell'infortunio di Maxwell nostante tutto riusciamo a pareggiare.
Direi che siamo forti.
O che siamo noi incapaci a chiudere la partita.
Comunque segnalato :O
Direi che siamo forti.
Il forte lo si sa, ma è vomitevole il sistematico aiutino di tutte le domeniche.....ancora piu vomitevole l'arroganza che fate emergere!
morpheus85
27-02-2008, 23:13
Si è già nel ridicolo.;)
:rotfl: :spam:
diabolicus
27-02-2008, 23:14
Secondo tempo dejan non ce la fa, cambiasso si ferma e figo non ha i 90', risultato 3 cambi frettolosi con l'ultima sfiga dell'infortunio di Maxwell
al 20' s.t. per l'inter esce maxwell e entra rosetti :asd:
ciuketto
27-02-2008, 23:15
:asd:
morpheus85
27-02-2008, 23:16
O che siamo noi incapaci a chiudere la partita.
Comunque segnalato :O
Almeno qualcuno lo riconosce ;)
Io con il Liverpool mica mi sono attaccato all'esplusione di matrix, c'era ben altro da rivedere...
Timewolf
27-02-2008, 23:19
vado a dormire che sono stanco:O
fate i bravi e chiudete :stordita:
morpheus85
27-02-2008, 23:19
Il forte lo si sa, ma è vomitevole il sistematico aiutino di tutte le domeniche.....ancora piu vomitevole l'arroganza che fate emergere!
L'abbiamo avuto in champions lo stesso trattamento... 2 falli consecutivi in cui torres accentua la cosa e ti ritrovi in 10, non mi pare che l'espulsione sia così esagerata... mancavano pure 10 minuti, fate retrocedere un centrocampista quanto ci vuole?
Direi che siamo forti.
allora te la racconto io la storia come è:
inter parma 1-2 rigore inesistente al 42mo minuto....
siena inter 0-0 inter apre con rigore inesistente.... vinceva... ok vinceva....
catania inter 0-0 al 70mo partita inguardabile inter segna con gol in netto fuorigioco.....
empoli-inter 0-0 al 40mo del primo tempo rigore inesistente...
il quinto non lo ricordo ma tu sicuramente si.....
stasera no comment su espulsione burdisso fallaccio su taddei.... per non parlare della seconda ammonizione di mexes....
inter 8 rigori a favore 2 contro....altro che juve dei bei tempi....
questa è la grande inter....
con questo chiudo buonanotte.... meditate.... :O
morpheus85
27-02-2008, 23:21
Il capitano non segnava da un anno.. :asd:
morpheus85
27-02-2008, 23:24
allora te la racconto io la storia come è:
inter parma 1-2 rigore inesistente al 42mo minuto....
siena inter 0-0 inter apre con rigore inesistente.... vinceva... ok vinceva....
catania inter 0-0 al 70mo partita inguardabile inter segna con gol in netto fuorigioco.....
empoli-inter 0-0 al 40mo del primo tempo rigore inesistente...
il quinto non lo ricordo ma tu sicuramente si.....
stasera no comment su espulsione burdisso fallaccio su taddei.... per non parlare della seconda ammonizione di mexes....
inter 8 rigori a favore 2 contro....altro che juve dei bei tempi....
questa è la grande inter....
con questo chiudo buonanotte.... meditate.... :O
Poi, visto che sei così bravo a tenere conto degli errori, mi controlli anche i nostri a sfavore perchè io non ci faccio molto caso..
ciuketto
27-02-2008, 23:26
Poi, visto che sei così bravo a tenere conto degli errori, mi controlli anche i nostri a sfavore perchè io non ci faccio molto caso..
Scommetto che tu consideri errore a sfavore la mancata espulsione dirette di mexes per aver tagliato l'angolo del campo mentre rientrava in gioco..:sofico: :sofico:
Ma quanto siete forti!!!:D :D
Almeno qualcuno lo riconosce ;)
Io con il Liverpool mica mi sono attaccato all'esplusione di matrix, c'era ben altro da rivedere...
come mai in europa dove l'inter conta meno di uno sticchio ammuffito i giocatori li mandano a casa e rosetti a burdisso no?
tanto lo rivedi l'11 marzo.... benitez viene a san siro e ti fa vedere, come spalletti stasera con una squadra che vale meno dell'inter, che il calcio è un gioco di squadra.... ;)
tipo? espulsione di cesar in udinese inter per due fallacci uno dietro l'altro? o mancata espulsione di vieira in inter sampdoria sull 1 a 0 per la samp..... io prima di fare il conto degli episodi a sfavore farei il conto di quelli a favore che sono molti quest anno.... stasera sei l'unico che parla... un motivo ci sarà....:O
notteeee a tutti i giallorossi....
Totti nel primo tempo rifila un evidente pugno sul limite del fallo laterale, mi pare a Burdisso, davanti ad arbitro e guardalinee.
Mexes a gioco fermo calcia il pallone fortissimo apposta contro Maicon. Non viene ammonito.
Che coraggio a parlare di partita condizionata dall'arbitraggio quando in 11 contro 10 per 30 minuti non siete riusciti a chiudere e creare più di una grossa occasione da goal (Aquilani).
Wolf: Udinese-Inter annullato goal valido ad Ibrahimovic
Sampdoria-Inter negato rigore a Suazo
Siena-Inter quello è calcio di rigore, non è affatto inventato.
Inter-Parma Couto ferma con la mano (ammesso da lui stesso) una palla che probabilmente sarebbe entrata in porta. Se vuoi è uno scandalo...
Gli errori sono Catania-Inter 0-2 (primo goal in offside)
Inter-Empoli 1-0 rigore inesistente per l'Inter, partita condizionata dall'espulsione di Vieira a primo tempo che si innervosice per una ammonizione totalmente inventata. L'Empoli riceve un rigore al 90' che sbaglia.
Ma se vuoi siamo primi per gli arbitraggi, contento te, contenti tutti.
Buonanotte!
morpheus85
27-02-2008, 23:35
come mai in europa dove l'inter conta meno di uno sticchio ammuffito i giocatori li mandano a casa e rosetti a burdisso no?
Gli avremo fatto pena perchè eravamo già in 10 :boh:
tanto lo rivedi l'11 marzo.... benitez viene a san siro e ti fa vedere, come spalletti stasera con una squadra che vale meno dell'inter, che il calcio è un gioco di squadra.... ;)
a volte cmq mi piacerebbe giocare in 11 con la formazione ideale, tu?
Dimmi se con una formazione del genere si poteva giocare con voi alla pari: :confused:
J.cesar
Maicon burdisso chivu zanetti
vieira(morto) pelè
Balotelli crespo suazo
morpheus85
27-02-2008, 23:36
Scommetto che tu consideri errore a sfavore la mancata espulsione dirette di mexes per aver tagliato l'angolo del campo mentre rientrava in gioco..:sofico: :sofico:
Ma quanto siete forti!!!:D :D
Si, ora era tutto calcolato :cool:
Mexes è stato un co....azzo tutto qui :read:
morpheus85
27-02-2008, 23:38
tipo? espulsione di cesar in udinese inter per due fallacci uno dietro l'altro? o mancata espulsione di vieira in inter sampdoria sull 1 a 0 per la samp..... io prima di fare il conto degli episodi a sfavore farei il conto di quelli a favore che sono molti quest anno.... stasera sei l'unico che parla... un motivo ci sarà....:O
notteeee a tutti i giallorossi....
Fateli voi i conti sai quanto me ne fega a me dei piangina giallorossobianconeri? :p
Gli avremo fatto pena perchè eravamo già in 10 :boh:
a volte cmq mi piacerebbe giocare in 11 con la formazione ideale, tu?
Dimmi se con una formazione del genere si poteva giocare con voi alla pari: :confused:
J.cesar
vieira(morto) pelè
Balotelli crespo suazo
si in effetti avete la rosa corta
ridicoli.
ertortuga
27-02-2008, 23:49
J.cesar
vieira(morto) pelè
Balotelli crespo suazo
a parte Balotelli e Pelè, non sono tutti nazionali? :mbe:
morpheus85
27-02-2008, 23:49
si in effetti avete la rosa corta
ridicoli.
ci avete rotto con sta rosa :rolleyes:
Secondo te Vieira vale come Pelè e Jemenez come Figo?
Abbiamo delle buone riserve mica dei supercampioni :rolleyes:
morpheus85
27-02-2008, 23:53
a parte Balotelli e Pelè, non sono tutti nazionali? :mbe:
Scusa ma con 1 giocatore e mezzo a centrocampo contro i vostri 5 secondo te chi vince?
E poi il tridente che avevamo in attacco, io sinceramente non lo metterei neanche in allenamento... 3 prime punte che fanno lo stesso identico lavoro e come mettere 3 terzini uno dietro l'altro :help:
ciuketto
27-02-2008, 23:56
X evitare espulsioni suggerisco di non rispondere ai soliti noti,di limitarsi a segnalare se fanno qualcosa che non potrebbero.
E non perchè si debba avere paura di una sospensione(anche perchè credo che a tutti noi di essere sospesi su un forum ci tanga meno di zero visto che abbiamo una vita sociale)ma perchè con certe persone è impossibile parlare normalmente,per loro esiste solo l'inter e non hanno altra vita al di fuori di questo e si finisce quindi per inquinare il 3d.
Evitiamo quindi.
Fate come meglio credete,metteteli in ignore,non rispondete,o come meglio vi aggrada,ma ormai i soliti noti li conosciamo tutti,quindi traiamone le conseguenze.
ertortuga
27-02-2008, 23:58
Scusa ma con 1 giocatore e mezzo a centrocampo contro i vostri 5 secondo te chi vince?
E poi il tridente che avevamo in attacco, io sinceramente non lo metterei neanche in allenamento... 3 prime punte che fanno lo stesso identico lavoro e come mettere 3 terzini uno dietro l'altro :help:
Perdonami, ma non mi sembra proprio che sia una squadra di scarsi...;)
Poi se in dieci non condividi le scelte del tecnico è un altro discorso, ma non puoi dire che l'Inter non abbia adeguati sostituti...
mah, io sottolineo alcuni punti:
1) Mancini oggi secondo me non stava tanto in se, ha sbalgiato completamente formazione, tanto che ha fatto 3 cambi già al 55' così da rimanere in 10 per il resto della partita (neanche un dilettante farebbe un errore simile)
2) Inizio a capire perchè in Europa l'Inter non vale mezza lenticchia, appena trova una squadra che sa giocare un pò a pallone sparisce
3) Partita molto equilibrata, due buone squadre si sono affrontate. Peccato che Rosetti abbia rovinato la partita: espulsione a dir poco "eccessiva" di Mexes, tanto che poi per rimediare fischia 3-4 falli inesistenti a favore della Roma e chiude la partita con l'Inter che doveva battere un angolo. Coscienza sporca?
4) Ragazzi era tanto che non sentivo Sky(fo), menomale. Insopportabile lo zio (ormai diventato nonno): mentre la Roma spadroneggiava in mezzo al campo, nella metà del seocndo tempo, ha continuato a ripetere: "Questo deve fare l'Inter, tutti dietro e palla a quei tre la davanti che qualcosa sanno inventare, così devono continuare"...E che due @@...
morpheus85
28-02-2008, 00:07
Perdonami, ma non mi sembra proprio che sia una squadra di scarsi...;)
Poi se in dieci non condividi le scelte del tecnico è un altro discorso, ma non puoi dire che l'Inter non abbia adeguati sostituti...
Se su 11 ne cambi al massimo 3 va bene, ma se inizi a rifare la difesa, il centrocampo e l'attacco iniziano i problemi...
Ti faccio l'esempio formazione ideale da inizio stagione:
j.cesar
maicon chivu samuel maxwell
figo vieira cambiasso stankovic
Ibra cruz
se di questi una volta o l'altra perdi quelli evidenziati come è successo sono caxxi ;)
Ti ricordo che oltre a quelli, Matrix non è più tornato come prima, anche alcune riserve si sono rotte (Dacourt, Jemenez, Cesar, Cordoba) e Crespo sta recuperando solo adesso da luglio... Io mi attacco difficilmente ai problemi della rosa però quando mi dite che non si sono scuse vi posto la realtà dei fatti.
morpheus85
28-02-2008, 00:16
mah, io sottolineo alcuni punti:
1) Mancini oggi secondo me non stava tanto in se, ha sbalgiato completamente formazione, tanto che ha fatto 3 cambi già al 55' così da rimanere in 10 per il resto della partita (neanche un dilettante farebbe un errore simile)
2) Inizio a capire perchè in Europa l'Inter non vale mezza lenticchia, appena trova una squadra che sa giocare un pò a pallone sparisce
3) Partita molto equilibrata, due buone squadre si sono affrontate. Peccato che Rosetti abbia rovinato la partita: espulsione a dir poco "eccessiva" di Mexes, tanto che poi per rimediare fischia 3-4 falli inesistenti a favore della Roma e chiude la partita con l'Inter che doveva battere un angolo. Coscienza sporca?
4) Ragazzi era tanto che non sentivo Sky(fo), menomale. Insopportabile lo zio (ormai diventato nonno): mentre la Roma spadroneggiava in mezzo al campo, nella metà del seocndo tempo, ha continuato a ripetere: "Questo deve fare l'Inter, tutti dietro e palla a quei tre la davanti che qualcosa sanno inventare, così devono continuare"...E che due @@...
1) La formazione era sbagliata perchè Figo, Vieira e Dejan non erano in condizione di fare i 90', quindi almeno uno dovevi lasciarlo fuori. Nonostante questo si doveva giocare così con questi giocatori.
2) non mi pare, all'andata chi vi ha insegnato il calcio? e qualche derby stravinto l'anno scorso c'è stato...
3) partita equilibrata fino a quando il nostro centrocampo non è andato a p......e per me l'1-1 ci sta.
ciuketto
28-02-2008, 00:16
Attacco frontale a Rosetti da parte di Ziliani.
Nelle pagelle gliene ha detto di tutti i colori.
Lo ricordavo piu filointerista controcampo.
ertortuga
28-02-2008, 00:18
Se su 11 ne cambi al massimo 3 va bene, ma se inizi a rifare la difesa, il centrocampo e l'attacco iniziano i problemi...
Ti faccio l'esempio formazione ideale da inizio stagione:
j.cesar
maicon chivu samuel maxwell
figo vieira cambiasso stankovic
Ibra cruz
se di questi una volta o l'altra perdi quelli evidenziati come è successo sono caxxi ;)
Ti ricordo che oltre a quelli, Matrix non è più tornato come prima, anche alcune riserve si sono rotte (Dacourt, Jemenez, Cesar, Cordoba) e Crespo sta recuperando solo adesso da luglio... Io mi attacco difficilmente ai problemi della rosa però quando mi dite che non si sono scuse vi posto la realtà dei fatti.
No, non sono d'accordo con te.
Avete una rosa ampia e di qualità e non è un parere soggettivo ma dati oggettivi ;)
ertortuga
28-02-2008, 00:18
Attacco frontale a Rosetti da parte di Ziliani.
Nelle pagelle gliene ha detto di tutti i colori.
Lo ricordavo piu filointerista controcampo.
morpheus85
28-02-2008, 00:31
No, non sono d'accordo con te.
Avete una rosa ampia e di qualità e non è un parere soggettivo ma dati oggettivi ;)
allora mi spiegherai perchè con una formazione facciamo ca...re mentre con l'altra vinciamo 4-3 sulla Roma in supercoppa :confused:
ci sono i titolari e ci sono le riserve apposta per esserle :read:
Totti nel primo tempo rifila un evidente pugno sul limite del fallo laterale, mi pare a Burdisso, davanti ad arbitro e guardalinee.
Mexes a gioco fermo calcia il pallone fortissimo apposta contro Maicon. Non viene ammonito.
Che coraggio a parlare di partita condizionata dall'arbitraggio quando in 11 contro 10 per 30 minuti non siete riusciti a chiudere e creare più di una grossa occasione da goal (Aquilani).
Wolf: Udinese-Inter annullato goal valido ad Ibrahimovic
Sampdoria-Inter negato rigore a Suazo
Siena-Inter quello è calcio di rigore, non è affatto inventato.
Inter-Parma Couto ferma con la mano (ammesso da lui stesso) una palla che probabilmente sarebbe entrata in porta. Se vuoi è uno scandalo...
Gli errori sono Catania-Inter 0-2 (primo goal in offside)
Inter-Empoli 1-0 rigore inesistente per l'Inter, partita condizionata dall'espulsione di Vieira a primo tempo che si innervosice per una ammonizione totalmente inventata. L'Empoli riceve un rigore al 90' che sbaglia.
Ma se vuoi siamo primi per gli arbitraggi, contento te, contenti tutti.
Buonanotte!
tu sei in malafede.
quello di totti è uno scontro di gioco con maxwell dove i due si strattonano e poi si danno la mano.:doh:
la partita è incommentabile perchè falsata come tutto il campionato, la roma stava legittimano la vittoria e non stava rischiando niente.
l'inter doveva giocare in 9 invece si è ritrovata 10 contro 10 per una seconda ammonizione fischiata quando non c'era neanche fallo
ciuketto
28-02-2008, 00:36
tu sei in malafede.
quello di totti è uno scontro di gioco con maxwell dove i due si strattonano e poi si danno la mano.:doh:
la partita è incommentabile perchè falsata come tutto il campionato, la roma stava legittimano la vittoria e non stava rischiando niente.
l'inter doveva giocare in 9 invece si è ritrovata 10 contro 10 per una seconda ammonizione fischiata quando non c'era neanche fallo
Io l'ho detto di mettere in ignore certe persone o di non rispondergli,almeno per ora..;)
Io l'ho detto di mettere in ignore certe persone o di non rispondergli,almeno per ora..;)
scusa non avevo letto.
comunque fa sorridere il fatto che alcuni dicono che la roma ha sbagliato a non chiudere la gara, hanno ragionissima intendiamoci.
ma la roma avrà o no il diritto di vincere una partita 1 a 0?
maglia18
28-02-2008, 00:41
Ma insomma quest'Inter un'aiuto ce lo deve sempre avere, come se non bastassero tutti i giocatori che ha!!!
Questa volta cmq non grido allo scandalo perchè è stata la Roma a non sfruttare l'occasione e a mangiarsi la partita.
La Roma è stata superiore in particolare nel secondo tempo in cui i neroazzurri sono dovuti andare da Cisalfa a comprarsi il pallone Nike in offerta a 14,90€!!
Peccato che poi siamo troppo buoni di cuore nei confronti dei bambini viziati come Roberto Mancini e abbiamo deciso di regalargli quel punto.
Questa partita è la dimostrazione che R. Mancini come allenatore non vale una cicca, a fatto dei cambi affrettati e poco azzeccati.....ma d'altronde il pivello deve ancora imparare a fare l'allenatore, per ora ciò che funziona è solo il giocattolo messo su da Moratti cioè milioni su milioni di euro spesi a vanvera in 10 anni!!
E' proprio per questo che l'inter nonostante tutto non mi ha mai spaventato come mi spaventava la Juve o il Milan dei bei tempi........nella sua grandezza rimane cmq piccola.......ce lo dimostra l'europa!!
simone1974
28-02-2008, 00:46
Aquilani sfiora il raddoppio e l'inter è rimasta in 10.
Tra l'altro fallo di burdisso bruttissimo su taddei ed era gia ammonito.
*
Eccolo la l'aiutino.:asd:
Vabbè,ci puo stare.
*
Mancini si conferma un allenatore mediocre
*
Quoto, che ridic... Ops, non si può dire... Incapace si può dire? :rolleyes:
Tre sostituzioni dopo 55 minuti, manco io che allenavo i giovanissimi commettevo caxxate del genere! :asd:
:rotfl:
scusa non avevo letto.
comunque fa sorridere il fatto che alcuni dicono che la roma ha sbagliato a non chiudere la gara, hanno ragionissima intendiamoci.
ma la roma avrà o no il diritto di vincere una partita 1 a 0?
Ecco, infatti diciamolo.
Senza il regalo l'Inter manco ce tirava in porta.
ronaldovieri
28-02-2008, 00:52
*
*
*
Quoto, che ridic... Ops, non si può dire... Incapace si può dire? :rolleyes:
Tre sostituzioni dopo 55 minuti, manco io che allenavo i giovanissimi commettevo caxxate del genere! :asd:
:rotfl:
Ecco, infatti diciamolo.
Senza il regalo l'Inter manco ce tirava in porta.
il palo chi l'ha preso il bilan da catania?
il miracolo di doni su crespo opera della juve?
il gol chi l'ha fatto? nostradamus
voi oltre un il gol e il tiro di aquilani con miracolo di julio dove stavate con il gioco piu bello del mondo?
le fette di prosciutto mangiatele che sono piu buone invee di tenerle in faccia
morpheus85
28-02-2008, 00:55
tu sei in malafede.
Si, dovevamo rimanere in 5 e a voi dovevano dare qualche cambio in più :rotfl:
voi oltre un il gol e il tiro di aquilani con miracolo di julio dove stavate con il gioco piu bello del mondo?
il gol d crespo viene dopo l'espulsione di mexes.
comunque se uno ci capisce un pò di calcio e ci ha giocato qualche volta si rende conto che l'inter non ha visto palla nel secondo tempo.
poi tu puoi essere liberissimo di pensare quello che vuoi ed essere felice per un'altra partita rubata come facevano gli juventini fino a pco tempo fà, perchè tanto hai vinto... che ti frega
ronaldovieri
28-02-2008, 00:59
comunque se uno ci capisce un pò di calcio e ci ha giocato qualche volta si rende conto che l'inter non ha visto palla nel secondo tempo.
poi tu puoi essere liberissimo di pensare quello che vuoi ed essere felice per un'altra partita rubata come facevano gli juventini fino a pco tempo fà, perchè tanto hai vinto... che ti frega
nel calcio non conta non far vedere la palla o fare le chiacchiere tipo totti spalletti e gli altri
contano i gol
nel calcio non conta non far vedere la palla o fare le chiacchiere tipo totti spalletti e gli altri
contano i gol
il fine giustifica i mezzi giusto.
peccato che quando eri tu dall'altra parte (neanche tanto tempo fà) attaccavi gli juventini che negavano l'evidenza.
ora invece ti comporti come quelli che tu attaccavi, renditi conto di questo paradosso.
gli interisti sono diventati arroganti :eek:
Nerocielo
28-02-2008, 01:02
contano i gol
ma dai RV, rispondi a uno che crede che abbia segnato Crespo? :rotfl:
pensa quanto ci puoi capire.
è abbastanza evidente che mi riferivo al miracolo su crespo, leggendo anche la parte quotata.
oppure ti sto sopravvalutando e devo credere che veramente non hai capito che mi riferivo al palo?
ti sto sopravvalutando ho capito ;)
morpheus85
28-02-2008, 01:05
Ma insomma quest'Inter un'aiuto ce lo deve sempre avere, come se non bastassero tutti i giocatori che ha!!!
Questa volta cmq non grido allo scandalo perchè è stata la Roma a non sfruttare l'occasione e a mangiarsi la partita.
La Roma è stata superiore in particolare nel secondo tempo in cui i neroazzurri sono dovuti andare da Cisalfa a comprarsi il pallone Nike in offerta a 14,90€!!
Peccato che poi siamo troppo buoni di cuore nei confronti dei bambini viziati come Roberto Mancini e abbiamo deciso di regalargli quel punto.
Questa partita è la dimostrazione che R. Mancini come allenatore non vale una cicca, a fatto dei cambi affrettati e poco azzeccati.....ma d'altronde il pivello deve ancora imparare a fare l'allenatore, per ora ciò che funziona è solo il giocattolo messo su da Moratti cioè milioni su milioni di euro spesi a vanvera in 10 anni!!
E' proprio per questo che l'inter nonostante tutto non mi ha mai spaventato come mi spaventava la Juve o il Milan dei bei tempi........nella sua grandezza rimane cmq piccola.......ce lo dimostra l'europa!!
Ci credo, nelle condizioni in cui siamo al massimo facciamo tenerezza..
L'anno scorso però la cacchina nelle mutandine ve la siete fatta.. :asd:
maglia18
28-02-2008, 01:06
contano i gol
E' inutile,non lo ammetterai mai!!! Tu non sei mai stato la parte lesa in questo campionato, vallo a chiedere alle squadre che avete derubato Parma in primis......
Io non ti conosco, sarai anche la persona piu giusta e sportiva del mondo, ma non ammetterai mai che l'inter ora non dovrebbe essere a +9 ma a pari punti con la Roma senza aiuti arbitrali.........
Basta pensare che dopo quello che è successo alcuni Juventini ancora non ammettono che per anni hanno rubato:eek:
Ti capisco guarda se non ammetti la verità!!!
Ci credo, nelle condizioni in cui siamo al massimo facciamo tenerezza..
L'anno scorso però la cacchina nelle mutandine ve la siete fatta.. :asd:
Anche tu fatti onore e pensa a quest'anno e ammetti la verità!!! Anche se so che non lo farai mai!!
E ricordati una cosa, secondo me l'Inter anche senza aiuti avrebbe vinto cmq il campionato, anzi ancora meglio di cosi, perchè ne sarebbe uscita a testa alta senza dubbi o favoristismi, invece a causa di quest'ultimi siete diventati la nuova Juve...............credetemi da sportivo vi dico che la cosa danneggia solo che voi e la vostra immagine.......cosi resterete sempre una piccola realtà italiana e stop!!! Contenti voi contenti tutti!!!
ronaldovieri
28-02-2008, 01:09
E' inutile,non lo ammetterai mai!!! Tu non sei mai stato la parte lesa in questo campionato, vallo a chiedere alle squadre che avete derubato Parma in primis......
Io non ti conosco, sarai anche la persona piu giusta e sportiva del mondo, ma non ammetterai mai che l'inter ora non dovrebbe essere a +9 ma a pari punti con la Roma senza aiuti arbitrali.........
Basta pensare che dopo quello che è successo alcuni Juventini ancora non ammettono che per anni hanno rubato:eek:
i 9 punti di distacco ci stanno tutti anche alla luce di stasera
ciuketto
Ma la smettete di dargli spago e rovinare il 3d?
E dai ragazzi!:)
Nerocielo
pensa quanto ci puoi capire.
è abbastanza evidente che mi riferivo al miracolo su crespo, leggendo anche la parte quotata.
oppure ti sto sopravvalutando e devo credere che veramente non hai capito che mi riferivo al palo?
ti sto sopravvalutando ho capito ;)
sfotti? :)
io leggo quel che hai scritto, la grammatica parla chiaro :)
buonanotte e sogni d'oro :asd:
morpheus85
28-02-2008, 01:10
il fine giustifica i mezzi giusto.
peccato che quando eri tu dall'altra parte (neanche tanto tempo fà) attaccavi gli juventini che negavano l'evidenza.
ora invece ti comporti come quelli che tu attaccavi, renditi conto di questo paradosso.
gli interisti sono diventati arroganti :eek:
in molti casi non avevamo cmq la squadra per essere competitivi come quest'anno sta succedendo a voi :O
morpheus85
28-02-2008, 01:12
i 9 punti di distacco ci stanno tutti anche alla luce di stasera
QUOTO! :O
maglia18
28-02-2008, 01:14
interisti io c'ho provato ad essere sportivo con voi ma non se ne cava un ragno dal buco!!!andate a ca****re!!
non c'entra nulla la grammatica.
ho avuto un lapsus parlando di gol ma mi riferivo alla parata su crespo di doni, citata dall'utente che ho quotato. ma se tu non ci arrivi a capire, leggendo anche la parte quotata, sono problemi tuoi, anche seri.
comunque non mi sembra il caso di spostare la discussione su questo punto.
il dato principale (oltre al campionato falsato) è che gli interisti sono i nuovi juventini, arroganti forse più di questi ultimi dei tempi d'oro e che negano l'evidenza proprio come loro
maglia18
28-02-2008, 01:16
ma avete letto quello che vi ho scritto o ingnorate....è troppo per voi antisportivi?!
Anche tu fatti onore e pensa a quest'anno e ammetti la verità!!! Anche se so che non lo farai mai!!
E ricordati una cosa, secondo me l'Inter anche senza aiuti avrebbe vinto cmq il campionato, anzi ancora meglio di cosi, perchè ne sarebbe uscita a testa alta senza dubbi o favoristismi, invece a causa di quest'ultimi siete diventati la nuova Juve...............credetemi da sportivo vi dico che la cosa danneggia solo che voi e la vostra immagine.......cosi resterete sempre una piccola realtà italiana e stop!!! Contenti voi contenti tutti!!!
morpheus85
28-02-2008, 01:19
Io ho già scritto in altre sedi che anche la juve avrebbe vinto quei 2 famosi scudetti senza errori... Qui nessuno dice che noi non ne abbiamo avuti a favore, ma dire che ci stanno avvantaggiando e basta mi sembra assurdo... anche perchè gli arbitraggi sarebbero a senso unico.
Fate due conti tra favori e sfavori vostri e della Juve nn tenete conto solo della prima in classifica... ;)
maglia18
28-02-2008, 01:31
Io ho già scritto in altre sedi che anche la juve avrebbe vinto quei 2 famosi scudetti senza errori... Qui nessuno dice che noi non ne abbiamo avuti a favore, ma dire che ci stanno avvantaggiando e basta mi sembra assurdo... anche perchè gli arbitraggi sarebbero a senso unico.
Fate due conti tra favori e sfavori vostri e della Juve nn tenete conto solo della prima in classifica... ;)
Non perchè sono romanista, ma non ricordo episodi che quest'anno hanno favorito la Roma a tal punto da assegnargli i 3 punti.
I come ti ho scritto e ti ripeto l'inter avrebbe vinto il campionato ugualmente, grazie alla folta rosa che ha, poichè altrimenti non ci sarebbe cosi differenza rispetto agli 11 della Roma.
Questi arbitraggi vi favoriscono e di molto ma alle lunghe vi danneggiano come immagine e credibilità, da interista non ti rode essere definiti la nuova Juve?!
No ti ha già stufato sentire le chiacchere della gente, me incluso?!
Ti ripeto con due calcoli semplici oggi l'inter dovrebbe essere a pari punti con la roma o al max a +3..........e i giochi sarebbero stati diversi......ma ti ripeto alla lunga avrebbe cmq vinto l'inter.
morpheus85
28-02-2008, 01:51
Non perchè sono romanista, ma non ricordo episodi che quest'anno hanno favorito la Roma a tal punto da assegnargli i 3 punti.
I come ti ho scritto e ti ripeto l'inter avrebbe vinto il campionato ugualmente, grazie alla folta rosa che ha, poichè altrimenti non ci sarebbe cosi differenza rispetto agli 11 della Roma.
Questi arbitraggi vi favoriscono e di molto ma alle lunghe vi danneggiano come immagine e credibilità, da interista non ti rode essere definiti la nuova Juve?!
No ti ha già stufato sentire le chiacchere della gente, me incluso?!
Ti ripeto con due calcoli semplici oggi l'inter dovrebbe essere a pari punti con la roma o al max a +3..........e i giochi sarebbero stati diversi......ma ti ripeto alla lunga avrebbe cmq vinto l'inter.
Essere paragonato alla juve mi fa ridere, anche quando seguo il Processo stento a credere a quello di cui discutono, si sono invertiti i colori ma le polemiche son le stesse. Solo che ora vedo una squadra veramente danneggiata (la juve) per motivi tipo suddittanza al contrario o voglia di far pagare il passato e poi molti errori ovunque e solo sulla prima vengono incentrate le attenzioni. Le classifiche "riviste" si facevano anche gli anni passati, ma sinceramente avevamo delle squadre troppo scarse per vincere nonostante i punti mancanti e ora succede la stessa cosa con voi, se siete così competitivi perchè non ci battete sul campo quando ne avete l'occasione? Stasera finiva 1-3 e di mexes nessuno ne avrebbe parlato più di tanto. Ti ripeto l'esempio di Liverpool, molti lo sanno che l'espulsione in quella partita conta molto poco sul risultato finale...
maglia18
28-02-2008, 02:04
Essere paragonato alla juve mi fa ridere, anche quando seguo il Processo stento a credere a quello di cui discutono, si sono invertiti i colori ma le polemiche son le stesse. Solo che ora vedo una squadra veramente danneggiata (la juve) per motivi tipo suddittanza al contrario o voglia di far pagare il passato e poi molti errori ovunque e solo sulla prima vengono incentrate le attenzioni. Le classifiche "riviste" si facevano anche gli anni passati, ma sinceramente avevamo delle squadre troppo scarse per vincere nonostante i punti mancanti e ora succede la stessa cosa con voi, se siete così competitivi perchè non ci battete sul campo quando ne avete l'occasione? Stasera finiva 1-3 e di mexes nessuno ne avrebbe parlato più di tanto. Ti ripeto l'esempio di Liverpool, molti lo sanno che l'espulsione in quella partita conta molto poco sul risultato finale...
Continui cmq a girarci intorno, dovevate avere almeno 6 punti in meno e sono generoso!!
Lucrezio
28-02-2008, 07:56
La mia pazienza e' al limite.
Consideratelo un avviso formale: alla prossima minima, trascurabile, innocente, invisibile frecciatina in un altro clan siete fuori entrambi per 5 giorni e si chiude l'inter.
E non ditemi che stavate parlando serenamente di calcio.
La mia pazienza e' al limite.
Consideratelo un avviso formale: alla prossima minima, trascurabile, innocente, invisibile frecciatina in un altro clan siete fuori entrambi per 5 giorni e si chiude l'inter.
E non ditemi che stavate parlando serenamente di calcio.
Ma dai Lucrezio, devi pur capirli, tra un pò, se continuate a chiudergli il 3d saranno i nuovi rom del forum, e di pallone poi dove parlano?;)
Quello che io continuo veramente a non capire è da dove vi arriva tutto sto livore, sia a nerocielo, a rv e ogni tanto a ser...ma state vincendo a destra e a manca, e godetevi ste vittorie senza andare a cercare sempre e cmq lo scontro. o forse, avete la coda di paglia?
@ Morpheus: l'andata l'avete stravinta contro una squadra in 10 e sotto di un gol dal 10 del primo tempo (e nonostante tutto era pure riuscita a pareggiare), qualche piccolissima scusante gliela darai o no?
Piuttosto, sono andato a rileggere il percorso dell'Itner in questi due anni: in Champions non si superano gli ottavi; ultima sconfitta in casa campionato: contro la Roma (e ieri ci siete riandati vicino); ultima sconfitta di quest'anno: contro la Roma in supercoppa; ultima sconfitta in coppa italia: 6-2 contro la Roma. Insomma, la sensazione è che l'Itner sia pure uhna corazzata ma che contro squadre mediamente più forti delle altre non è che sia così eccezionale....
Per finire: se pensi veramente che alla luce di ieri sera ci siano i 9 punti di distacco, che dirti: stai benissimo così.
ps: amici lupacchiotti, come volevasi dimostrare, Chivu rimane la mezza sega che è sempre stato, da centrale difensivo: sul gol di Francesco fa il solito errore che gli abbiamo sempre visto fare con la Roma, non chiude mai sul centravanti, facendosi sempre cogliere impreparato, menomale che ce so cascati...:D
sbomberino
28-02-2008, 08:24
R. Mancini conferma ancora una volta le sue doti...
verde_acqua
28-02-2008, 08:34
Ogni anno prima da una parte poi dall altra la Roma è stata penalizzata. Peccato perchè vi siete sempre dimostrati di essere all'altezza. Quest anno aldilà di quello che è la classifica, avete dimostrato per gioco e risultati "puliti" di essere la squadra più forte del campionato. Purtroppo come visto ieri sera avete avuto la colpa di non avere chiuso la partita quando potevate, e di non aver dato tutto per tenere il risultato bloccato anche in 10. Cattiveria agonistica, esperienza nel gestire i risultati, sono le qualità che fanno di una squadra con un bel gioco, una grande squadra.
Non tutti sono dotati dell'onesta intellettuale di ricoscere i propri demeriti. Rientra nei limiti umani. Non fissatevi nel vittimismo, tirate fuori gli attributi e lottate per lo scudo fino all ultima giornata.
Ogni anno prima da una parte poi dall altra la Roma è stata penalizzata. Peccato perchè vi siete sempre dimostrati di essere all'altezza. Quest anno aldilà di quello che è la classifica, avete dimostrato per gioco e risultati "puliti" di essere la squadra più forte del campionato. Purtroppo come visto ieri sera avete avuto la colpa di non avere chiuso la partita quando potevate, e di non aver dato tutto per tenere il risultato bloccato anche in 10. Cattiveria agonistica, esperienza nel gestire i risultati, sono le qualità che fanno di una squadra con un bel gioco, una grande squadra.
Non tutti sono dotati dell'onesta intellettuale di ricoscere i propri demeriti. Rientra nei limiti umani. Non fissatevi nel vittimismo, tirate fuori gli attributi e lottate per lo scudo fino all ultima giornata.
Intanto complimenti per la pacatezza con cui ti sei espresso, fossero tutti così....;)
Che la Roma ieri abbia sbagliato a non chiudere la partita è indubbio, sullo 0-1 a s. Siro la Roma si è messa a voler irridere gli avversari e questo è un errore che puoi pagare caro, anche e soprattuto quando poi la partita te la rovina Rosetti: Mexes va fuori, ma Burdisso, già ammonito, che fa quel fallo bruttissimo su Taddei? perchè non va a fare la doccia?
Ripeto, non è vittisimo, anche perchè, ti assicuro, lo scudo purtroppo sarebbe stato perso anche se avessimo vinto, i 6 punti non li avresti comunque recuperati.
Dispiace vedere le partite rovinate dai cialtroni in giacchetta gialla, tutto qui. Per il resto, ci mancherebbe, si ricomincia a giocare con la consapevolezza che nno sono di un altro pianeta e che se il campionato è già finito la colpa è solo ed esclusivamente della Roma che contro Juventus (all'andata), Napoli, Empoli, Siena e Itner ha buttato delle partite incredibili...
Capitan_J
28-02-2008, 08:54
Io sono prinpipalmente incazzato per la nostra partita...se fai 2-3 gol, visto che le occasioni le hai avute, e poi all'87' Mexes fa un fallo in area di rigore da ultimo uomo, si fa espellere e prendiamo gol, stica...siamo forti di quel risultato raggiunto e possiamo amministrarlo.
Ora mi direte, come qualcuno ha fatto giustamente notare, che alcune partite si possono vincere anche 1 a 0... però secondo me non è il caso della Roma.
La Roma non riesce ad amministrare al meglio un solo gol di distacco, e ce ne sono state partite in cui si è visto.
Se Aquilani o Taddei mettevano dentro una di quelle 2 splendide, limpide occasioni di "sfavori" arbitrali ne potevamo anche avere..ma per prendere 2 gol in 3-4 minuti te devi suicidà...
Infine ripeto, per me Rosetti non ha fatto favori...ok, Il fallo di Cambiasso c'era, ma ogni Domenica c'è qualcuno che fa un fallo del genere e l'arbitro non da il 2° giallo...posso invece avvelenarmi per il 1° giallo dato a Mexes, quello Rosetti poteva risparmiarselo...gli arbitri stanno tanto attenti a ste cazzate e poi sorvolano su cose ben più importanti...
p.s. mi dispiace per tante delle piccole squadre che in TUTTI i campionati hanno solo preso batoste arbitrali ma nessuno se l'è filate...
Timewolf
28-02-2008, 08:58
FORZA ROMA
Capitan_J
28-02-2008, 08:59
FORZA ROMA
SEMPRE
verde_acqua
28-02-2008, 09:23
Intanto complimenti per la pacatezza con cui ti sei espresso, fossero tutti così....;)
Grazie. Ma non sono io che sono estremamente pacato, è che certe persone si "fomentano come che" per delle inezie, dopo che hanno rischiato di brutto, hanno il coraggio, per non dire la presunzione, di dire che i 9 punti distacco ci sono tutti. L obiettività sembra davvero una qualità rara, come del resto anche un po di onesta intellettuale.
Che la Roma ieri abbia sbagliato a non chiudere la partita è indubbio, sullo 0-1 a s. Siro la Roma si è messa a voler irridere gli avversari e questo è un errore che puoi pagare caro
E' stato un po il problema di quest anno il non chiudere le partite. Avete tanta tecnica ma vi manca il cuore, quello che avete dimostrato mercoledi scorso col real.
lo scudo purtroppo sarebbe stato perso anche se avessimo vinto, i 6 punti non li avresti comunque recuperati.
Non credo, l inter sta spendendo parecchie energie sul fronte CL, è decimata dagli infortuni, con la samp non mi è sembrata irresistibile. In caso vinca con il Liverpool, l inter calerà, come tutte le altre squadre che dovranno continuare a dosare le energie. In caso perda, non escludo una crisi che mini la stabilità nello spogliatoio.
Dispiace vedere le partite rovinate dai cialtroni in giacchetta gialla, tutto qui.
Per questi diversi metri di giudizio sono davvero senza parole...
Per il resto, ci mancherebbe, si ricomincia a giocare con la consapevolezza che nno sono di un altro pianeta
de un altro pianeta, AO'. Per quanto visto finora dovrebbero stare a parimerito con voi.
solo ed esclusivamente della Roma che contro Juventus (all'andata), Napoli, Empoli, Siena e Itner ha buttato delle partite incredibili...
spero per voi che riusciate a mantenere lo stesso gruppo e a migliorare sotto certi aspetti, la squadra di ranieri ad esempio ha molto carattere, il Milan ha molto carattere, in Champions:rolleyes:
Anche se, lo dico sempre nel Milan Clan, mi piacerebbe davvero vedere un centrocampo con Ambrosini Pirlo e De Rossi. Sulla fascia destra l erede del Pendolino sarebbe Mancini, che mi sembra non abbia ancora rinnovato:D
Invece parlando di favori arbitrali... precisiamo:
Totale punti guadagnati dai favori arbitrali: 11
Non si rammentano sfavori costati punti in classifica. Chi usa la tipica frase "alla fine favori e sfavori si compensano" è in mala fede o giornalista di parte.
Udinese-Inter manca un goal ad Ibra +2
Sampdoria-Inter manca un rigore a Suazo +2
Roma-Palermo esplulsione folle di Rinaudo e goal del raccattapalle
Roma-Fiorentina goal di Cicinho con Totti in posizione molto dubbia. Per Sky è da annullare.
Rifai un po' il conto, anche partendo dalla tua "base" MOLTO obiettiva, vedi Inter-Empoli dove Vieira viene ammonito ingiustamente e si becca l'espulsione perchè protesta... etc.etc.etc.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/28/moviola.shtml
Ciuketto dicevi che "tutta Italia" era convinta che ieri ci fosse stato un furto....
INTER-ROMA 1-1
Rosetti, 40 anni, gara 150
Rosetti fischia punizione per intervento di braccio da dietro di Taddei sulla testa di Maicon, Totti allontana la palla, Rosetti lo avverte: non farlo più. Chivu salta toccando col gomito la nuca di Totti: punizione anche qui. L’uniformità per un arbitro è qualità essenziale. De Rossi rischia il giallo quando trattiene a più riprese da dietro Figo. Rischia anche Totti che reagisce a un fallo di Maxwell con due pugnetti sulla testa. Magia di Totti servito da Tonetto (posizione regolare): al volo anticipa Chivu e infila: esulta andando sotto la curva dell’Inter con le mani dietro le orecchie per sentire l’"ovazione" e Rosetti va a richiamarlo. Al 5’ della ripresa primo giallo: per Burdisso, al terzo fallo su Perrotta (avvertito al secondo). L’aveva promesso anche a Taddei il giallo: nuovo fallo su Vieira ed eccolo. Maxwell si distorce la caviglia rincorrendo Cassetti. Burdisso entra su Taddei: rischia un altro giallo. Mexes si avventa sulla palla, la toglie dalle mani di Doni in uscita e cade male, esce per le cure e rientra senza permesso attraversando il campo: ammonito. Due minuti dopo l’altro giallo: fallo da dietro su Crespo, è già stato avvertito dopo un simile fallo sull’argentino: giallo per falli ripetuti. Totti evita il fallo dal limite, Zanetti sgancia la bomba: 1-1. Balotelli dopo un fallo su De Rossi dice qualcosina. Cassetti cade male con la spalla: fuori anche lui. Zanetti riparte e Perrotta per paura lo ferma col gomito: giallo.
Capitan_J
28-02-2008, 09:42
Roma-Palermo ... goal del raccattapalle
Roma-Fiorentina goal di Cicinho con Totti in posizione molto dubbia. Per Sky è da annullare.
Si si, ancora co sto raccattapalle...
Sky ha arbitri bravissimi...chissà perchè non mandano ad arbitrare i giornalisti sportivi con la moviola...
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/28/moviola.shtml
Ciuketto dicevi che "tutta Italia" era convinta che ieri ci fosse stato un furto....
INTER-ROMA 1-1
Rosetti, 40 anni, gara 150
Rosetti fischia punizione per intervento di braccio da dietro di Taddei sulla testa di Maicon, Totti allontana la palla, Rosetti lo avverte: non farlo più. Chivu salta toccando col gomito la nuca di Totti: punizione anche qui. L’uniformità per un arbitro è qualità essenziale. De Rossi rischia il giallo quando trattiene a più riprese da dietro Figo. Rischia anche Totti che reagisce a un fallo di Maxwell con due pugnetti sulla testa. Magia di Totti servito da Tonetto (posizione regolare): al volo anticipa Chivu e infila: esulta andando sotto la curva dell’Inter con le mani dietro le orecchie per sentire l’"ovazione" e Rosetti va a richiamarlo. Al 5’ della ripresa primo giallo: per Burdisso, al terzo fallo su Perrotta (avvertito al secondo). L’aveva promesso anche a Taddei il giallo: nuovo fallo su Vieira ed eccolo. Maxwell si distorce la caviglia rincorrendo Cassetti. Burdisso entra su Taddei: rischia un altro giallo. Mexes si avventa sulla palla, la toglie dalle mani di Doni in uscita e cade male, esce per le cure e rientra senza permesso attraversando il campo: ammonito. Due minuti dopo l’altro giallo: fallo da dietro su Crespo, è già stato avvertito dopo un simile fallo sull’argentino: giallo per falli ripetuti. Totti evita il fallo dal limite, Zanetti sgancia la bomba: 1-1. Balotelli dopo un fallo su De Rossi dice qualcosina. Cassetti cade male con la spalla: fuori anche lui. Zanetti riparte e Perrotta per paura lo ferma col gomito: giallo.
Certo che se Rosetti non lo ammoniva perchè ha "tagliato" il corner per rientrare in campo :rolleyes:
Certo che se Rosetti non lo ammoniva perchè ha "tagliato" il corner per rientrare in campo :rolleyes:
Ha perso tempo simulando di essere mezzo morto.
Poi si rialza e mentre si sta per rimettere la palla in campo, taglia apposta il campo (correndo) per perdere altro tempo.
Scusa ma è un'ammonizione sacrosanta.
Ti dirò che se hai visto la partita ha rischiato tantissimo anche dopo pochi minuti, quando a gioco ormai fermo ha calciato fortissimo il pallone contro Maicon.
Conoscendo il carattere del giocatore, non puoi dire che non fosse volontario....
Capitan_J
28-02-2008, 09:56
Ha perso tempo simulando di essere mezzo morto.
Poi si rialza e mentre si sta per rimettere la palla in campo, taglia apposta il campo (correndo) per perdere altro tempo.
Scusa ma è un'ammonizione sacrosanta.
Ti dirò che se hai visto la partita ha rischiato tantissimo anche dopo pochi minuti, quando a gioco ormai fermo ha calciato fortissimo il pallone contro Maicon.
Conoscendo il carattere del giocatore, non puoi dire che non fosse volontario....
Io sapevo che è stato ammonito perchè doveva rientrare dalla 3/4 e non dal fondo...se è così peccato veniale direi...
ciuketto
28-02-2008, 09:58
Io sapevo che è stato ammonito perchè doveva rientrare dalla 3/4 e non dal fondo...se è così peccato veniale direi...
Tra l'altro NON STAVA RIENTRANDO IN CAMPO.
Il gioco era fermo e stava tagliando per andare sulla tre quarti.
Se stava rientrando in campo come mai non è andato in mezzo all'area visto che c'era una rimessa dalla tre quarti con tutti i giocatori stipati in mezzo all'area?:mbe:
ciuketto
28-02-2008, 10:00
Oddio,fantastico..
Qualcuno dell'Inter sta piangendo nel 3d della juve perchè ieri sono stati penalizzati dall'arbitro.
è stupendo!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Capitan_J
28-02-2008, 10:02
Tra l'altro NON STAVA RIENTRANDO IN CAMPO.
Il gioco era fermo e stava tagliando per andare sulla tre quarti.
Se stava rientrando in campo come mai non è andato in mezzo all'area visto che c'era una rimessa dalla tre quarti con tutti i giocatori stipati in mezzo all'area?:mbe:
Si si...è quello che ho pensato quando ho visto la scena...ha tagliato per fare meno strada e basta...giallo del cavolo per me...
No, è uscito dal lato della porta di Doni.
L'Inter era pronta a rimettere la palla in gioco e lui invece che circondare il campo (come da regolamento) lo ha tagliato pienamente, entrandoci, per portarsi dal lato delle panchine.
In questo modo non è stato possibile riprendere il gioco.
In un contesto in cui già si stava perdendo molto tempo.
Giallo ingenuo ma inevitabile.
Oddio,fantastico..
Qualcuno dell'Inter sta piangendo nel 3d della juve perchè ieri sono stati penalizzati dall'arbitro.
è stupendo!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e tu che ci vieni a fare?:O Ce l'hai la LETTERA di presentazione per poter accedere al clubbe super mega riservato?:read:
ciuketto
28-02-2008, 10:10
e tu che ci vieni a fare?:O Ce l'hai la LETTERA di presentazione per poter accedere al clubbe super mega riservato?:read:
Io osservo dal di fuori!:O
E rido:asd:
Rifai un po' il conto, anche partendo dalla tua "base" MOLTO obiettiva, vedi Inter-Empoli dove Vieira viene ammonito ingiustamente e si becca l'espulsione perchè protesta... etc.etc.etc.
l'ammonizione di vieira c'è perchè trattiene il giocatore da dietro, comunque poi si f espellere perchè manda a quel paese l'arbitro. espulsione sacrosanta. ma quella era una partita da zero a zero, l'inter ha giocato malissimo e ha fatto un gol su rigore inventato.
roma palermo, c'è poco da dire rinaudo entra a piedi uniti e viene giustamente espulso, il fatto di attaccarsi al calcio d'angolo battuto velocemente fà semplicemente ridere.
il gol di ibra è stato annullato prima che segnasse, quindi non è gol annullato. e poi il fallo c'era pure, visto che comunque nella stessa partita ne sono fischiati tanti a quagliarella allo stesso modo.
è tutto il campionato che l'niter viene aiutata, empoli, parma, siena, catania, lazio, derby, ieri ecc...
la roma ha avuto molti episodi sfavorevoli, empoli, fiorentina all'andata, livorno...
solamente un interista arrogante può pensare che la sua aquadra sia stata addirittura sfavorita quest'anno.
in ogni partita dell'inter c'è qualcosa che non va fra rigori sblocca-risultato gol in fuorigioco e quant'altro.
ma che schifo di campionato è questo? veramente una pagliacciata.
Si si...è quello che ho pensato quando ho visto la scena...ha tagliato per fare meno strada e basta...giallo del cavolo per me...
infatti ha tagliato il campo, e il signore di zanetti ha allargato le mani protestando, così roseti si è avvicinato e l'ha ammonito.
è un'ammonizione forzata va bene, poi però la seconda è semplicemente invdentata, con burdisso che mezzo secondo prima fà un'entrata killer senza essere sanzionato.
la partita era finita, mexes era il migliore in campo, peccato che se ne sia accorto anche rosetti
Insert coin
28-02-2008, 11:27
Rosetti ieri con Mexes ha fatto "er fenomeno" che non è, un pò come fece spilungone Morganti in Roma-Juventus con quella inversione, "adesso ti faccio vedere io chi sono..", sono arbitri ridicoli, Roberto Renga poco fa in diretta su Radio Incontro ha raccontato che stava finendo in rissa pure una partitina fra giornalisti sportivi, arbitrata da Rosetti... :asd:
Ps, non sono romanista, solo obiettivo, il regolamento sportivo non prevede che se una delle due squadre non riesce a rientrare in partita (l'Inter di ieri sera) perchè un'altra squadra gli nasconde la palla (la Roma, sempre di ieri sera), allora ci deve pensare l'arbitro a dare un pò di "verve" alla partita....
l'ammonizione di vieira c'è perchè trattiene il giocatore da dietro, comunque poi si f espellere perchè manda a quel paese l'arbitro. espulsione sacrosanta. ma quella era una partita da zero a zero, l'inter ha giocato malissimo e ha fatto un gol su rigore inventato.
roma palermo, c'è poco da dire rinaudo entra a piedi uniti e viene giustamente espulso, il fatto di attaccarsi al calcio d'angolo battuto velocemente fà semplicemente ridere.
il gol di ibra è stato annullato prima che segnasse, quindi non è gol annullato. e poi il fallo c'era pure, visto che comunque nella stessa partita ne sono fischiati tanti a quagliarella allo stesso modo.
è tutto il campionato che l'niter viene aiutata, empoli, parma, siena, catania, lazio, derby, ieri ecc...
la roma ha avuto molti episodi sfavorevoli, empoli, fiorentina all'andata, livorno...
solamente un interista arrogante può pensare che la sua aquadra sia stata addirittura sfavorita quest'anno.
in ogni partita dell'inter c'è qualcosa che non va fra rigori sblocca-risultato gol in fuorigioco e quant'altro.
ma che schifo di campionato è questo? veramente una pagliacciata.
Mi pare che partiamo da basi troppo distanti per discutere, pazienza.
Addirittura il DERBY ... cavolo, nemmeno i milanisti si sono lamentati per l'arbitraggio nel derby. Incredibile.
Nessuno ha mai detto che l'Inter sia stata SFAVORITA, non giriamo la frittata.
Semplicemente NON è stata favorita come si vuol far credere.
Mi pare che partiamo da basi troppo distanti per discutere, pazienza.
Addirittura il DERBY ... cavolo, nemmeno i milanisti si sono lamentati per l'arbitraggio nel derby. Incredibile.
Nessuno ha mai detto che l'Inter sia stata SFAVORITA, non giriamo la frittata.
Insomma, caro Luca, così la facciamo fiita qui: i 9 punti di distanza tra Inter e Roma ci stanno, ok?
Dai su, preparate le cassoeule e godetevi quest'altro scudetto....Però un favore fatecelo, così azzittite tutti, giallorossi, bilanisti e rubentini in primis: e superateli na volta stì cavolo di ottavi di CL...na volta, mica dico tanto!
buauauauauaua!!!!
sinceramente ste baggianate non le vorrei sentire nel thread della roma.... scrivilo nel thread dell'inter che non siete stati aiutati...l'ultima è proprio ieri sera!!! perfavore fatevi un esame di coscienza, avete fatto i lacrimoni per 10 anni xchè la juve vi rubava le partite e ora non ammettete che vi stanno spingendo in alto? io ricordo 5-6 episodi di cui 4 solo nel 2008 che vi hanno fruttato i punti scudetto proprio nel momento in cui giocate il peggior calcio degli ultimi due anni....
oppure già li avete rimossi in tipico stile juve? trattasi di sudditanza, di errore dell'arbitro, di cattiva fede, di buona fede, di quello che ti pare, l'errore cè e quando cè la partita è falsata.....
però il coraggio di dire che non siete stati aiutati ancora lo avete....
morpheus85
28-02-2008, 12:12
Continui cmq a girarci intorno, dovevate avere almeno 6 punti in meno e sono generoso!!
Fai un po come credi..
Fai un po come credi..
fai tu come credi.... se ci credi tu che sei interista che non hai dei punti in più.... ma non lo dicono solo i romanisti, lo dicono tutti i tifosi.... i tifosi del catania se lo ricordano, pure quelli del parma del siena e dell'empoli....oltre a noi che vi dovevamo essere a ridosso....
simone1974
28-02-2008, 12:17
La parata di Crespo è successiva all'espulsione di Mexes.
Il goal è successivo all'espulsione di Mexes.
Noi oltre al goal di Totti non abbiamo combinato nulla ma se non avvenivano i due episodi incriminati mi dici tu se voi avreste non dico segnato, ma tirato in porta il secondo tempo?
Perché poi vieni qui con un commento così acido?
Che hai la coda di paglia?
Beh... nel derby c'era un rigore su Kaka netto non visto, strano. :fagiano:
Ops, ti dimentichi che non ci sono state polemiche perchè oltre a quello su Kakà c'era quello su Cruz
E chi se li ricorda i rigori non dati all'Inter....
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/12_Dicembre/24/moviola.shtml
Timewolf
28-02-2008, 12:21
Calmatevi tutti.
l'ultima è proprio ieri sera!!!
1) Secondo Totti che da due pugnetti di reazione a Maxwell al 15' del primo tempo, quale sanzione avrebbe dovuto subire, da regolamento?
2) DeRossi che ferma Figo lanciato in porta era da giallo?
Due semplici domande.
Poi se non riesci ad ammettere che è colpa vostra ieri non aver vinto, dovresti farti un esame di coscienza a mente fredda.
Nel primo tempo avete creato una sola azione da goal (il goal capolavoro di Totti) mentre nel secondo tempo avevate avuto 30 minuti per fare il 2-0 e non ci siete riusciti, creando una sola grossa occasione.
Vi lamentate per il doppio giallo mancato a Burdisso quando di gialli non se ne sono visti contro di voi anche di clamorosi (DeRossi). E poi scusa volevi l'Inter in 9 uomini per riuscire a vincere? Allora hai proprio poca autostima della tua squadra. Noi in 11 contro 10 abbiamo fatto 4 goal a Roma e ce l'avete detto per 5 mesi che era solo grazie all'uomo in più che avevamo stravinto.
Mexes ha perso tempo, ha fatto scena ed è stata avvisato da Rosetti + volte.
Alla fine è entrato in modo scomposto a 5 minuti dalla fine.... doveva evitarlo.
Sono stati i 5 minuti di PARITA' numerica a crearvi un grave danno? Solo se giocate con un uomo in più potete batterci? O forse due uomini in più? O è il fatto di non aver giocato bene il primo tempo e non aver affondato nel secondo pur avendo un uomo in più che vi ha impedito di vincere?
E si cerca l'ammonizione che però ma se tuttavia forse lui cade però si butta anche se.... maddai.
Ma se vuoi ieri c'è stato un furto.
Da regolamento avete rischiato di restare in 10 contro 11 per 75 minuti.....
Fate mea culpa, altro che cartellini.
morpheus85
28-02-2008, 12:30
Ma dai Lucrezio, devi pur capirli, tra un pò, se continuate a chiudergli il 3d saranno i nuovi rom del forum, e di pallone poi dove parlano?;)
Quello che io continuo veramente a non capire è da dove vi arriva tutto sto livore, sia a nerocielo, a rv e ogni tanto a ser...ma state vincendo a destra e a manca, e godetevi ste vittorie senza andare a cercare sempre e cmq lo scontro. o forse, avete la coda di paglia?
@ Morpheus: l'andata l'avete stravinta contro una squadra in 10 e sotto di un gol dal 10 del primo tempo (e nonostante tutto era pure riuscita a pareggiare), qualche piccolissima scusante gliela darai o no?
Piuttosto, sono andato a rileggere il percorso dell'Itner in questi due anni: in Champions non si superano gli ottavi; ultima sconfitta in casa campionato: contro la Roma (e ieri ci siete riandati vicino); ultima sconfitta di quest'anno: contro la Roma in supercoppa; ultima sconfitta in coppa italia: 6-2 contro la Roma. Insomma, la sensazione è che l'Itner sia pure uhna corazzata ma che contro squadre mediamente più forti delle altre non è che sia così eccezionale....
Per finire: se pensi veramente che alla luce di ieri sera ci siano i 9 punti di distacco, che dirti: stai benissimo così.
ps: amici lupacchiotti, come volevasi dimostrare, Chivu rimane la mezza sega che è sempre stato, da centrale difensivo: sul gol di Francesco fa il solito errore che gli abbiamo sempre visto fare con la Roma, non chiude mai sul centravanti, facendosi sempre cogliere impreparato, menomale che ce so cascati...:D
L'andata l'abbiamo stravinta in 11 contro 10, ma con quale formazione?
Voi ieri sera anche se per poco siete stati in 11 contro 10, con Pelè e Vieira da soli a centrocampo, eppure non siete riusciti a segnare nessun altro gol. Per me sta tutto qui il problema.
A mio parere quando giochi in 10 con un 4-4-1 non è molto diverso dal giocare in 11 con il 4-4-2, alla fine ti manca solo un attaccante e non ci può essere la scusante di un dominio a tutto campo subito per 90' come è successo a noi a liverpool..
Il successo dell'andata è dovuto prima alla formazione che c'era in campo e poi in un secondo momento se permetti al fatto di avere un attaccante in più dell'avversario.
In europa siamo anche usciti con Valencia e Villareal che sono persino più deboli di voi, quindi il discorso non centra...
Più che altro quando affrontiamo la Roma nelle condizioni di ieri sera o con la mente chissa dove, ovviamente perdiamo. Infatti citando la coppa italia all'andata è finita in un modo ma al ritorno tra un po ribaltavamo il risultato, quindi il discorso che fai non regge molto...
Alla luce di ieri sera guardando chi c'era in campo al 90' tra i nostri e tra i vostri, per me i 9 punti ci stanno. Pur con tutta la sfiga del mondo, mancini e infortuni, siamo riusciti a pareggiare, qualcosa vorrà anche dire.
Su chivu hai visto bene, quindi capirai che giocare con Samuel-Chivu (dove il primo è il vero difensore tra i 2) invece di Burdisso- Chivu la cosa è nettamente diversa..
PROPONGO AI ROMANISTI DI NON RISPONDERE PIU' A NESSUNO CHE VI VOGLIA INDURRE AL LITIGIO O ALLA DISCUSSIONE ACCESA....
parliamo tra di noi.... inseriteli in ignore list o fate quello che volete, ma non gli rispondete.... parliamo delle nostre cose e facciamo i nostri commenti ignorandoli....
p.s. anche xchè la controparte a che serve in questo casi in cui la verità è cosi palese? ;)
p.s.2 intanto salutiamo i nostri "amici" cari morpheus e luca00 per i loro interventi trasparenti e ben condivisi da tutto il thread romanista.... saluti alla prossima... fategli un saluto anche voi romanisti....
morpheus85
28-02-2008, 12:35
Io sono prinpipalmente incazzato per la nostra partita...se fai 2-3 gol, visto che le occasioni le hai avute, e poi all'87' Mexes fa un fallo in area di rigore da ultimo uomo, si fa espellere e prendiamo gol, stica...siamo forti di quel risultato raggiunto e possiamo amministrarlo.
Ora mi direte, come qualcuno ha fatto giustamente notare, che alcune partite si possono vincere anche 1 a 0... però secondo me non è il caso della Roma.
La Roma non riesce ad amministrare al meglio un solo gol di distacco, e ce ne sono state partite in cui si è visto.
Se Aquilani o Taddei mettevano dentro una di quelle 2 splendide, limpide occasioni di "sfavori" arbitrali ne potevamo anche avere..ma per prendere 2 gol in 3-4 minuti te devi suicidà...
Infine ripeto, per me Rosetti non ha fatto favori...ok, Il fallo di Cambiasso c'era, ma ogni Domenica c'è qualcuno che fa un fallo del genere e l'arbitro non da il 2° giallo...posso invece avvelenarmi per il 1° giallo dato a Mexes, quello Rosetti poteva risparmiarselo...gli arbitri stanno tanto attenti a ste cazzate e poi sorvolano su cose ben più importanti...
p.s. mi dispiace per tante delle piccole squadre che in TUTTI i campionati hanno solo preso batoste arbitrali ma nessuno se l'è filate...
A un certo punto ho pensato che la roma si sarebbe affidata al possesso palla visto che a centrocampo non c'era storia.. invece ci avete fatto giocare.. poi un'altra cosa, quello che non mi piace dei vostri giocatori sono le scenate per perdere tempo, non è la prima volta ieri caso mexes in area che si perdono minuti preziosi neanche fossimo al 90' e ste cose fanno girare un poco le p....e.
morpheus85
28-02-2008, 12:37
TOtti tira un pugno a manningher e non viene espulso, nella partita dopo mi pare che segni :confused:
morpheus85
28-02-2008, 12:40
No, è uscito dal lato della porta di Doni.
L'Inter era pronta a rimettere la palla in gioco e lui invece che circondare il campo (come da regolamento) lo ha tagliato pienamente, entrandoci, per portarsi dal lato delle panchine.
In questo modo non è stato possibile riprendere il gioco.
In un contesto in cui già si stava perdendo molto tempo.
Giallo ingenuo ma inevitabile.
;)
Sono d'accordo... tanto noi (e tutto il mondo del calcio) diciamo A, loro dicono B... magari aggiungendo C :mbe:
morale che cazzo parliamo a fare con un muro.
Beh tu dici parlare con un muro, a me sembra di argomentare in modo molto preciso.
Si è tirato in ballo IL DERBY tra i furti dell'Inter.
Io ho fatto presente che nel derby non c'è stata polemica.
Tu rispondi che c'era un rigore su Kaka
Io ti rispondo, con tanto di link promemoria, che c'era un rigore su Cruz.
Puoi chiudere il discorso dicendo che c'è un muro.
O puoi chiudere il discorso dicendo "effettivamente nel derby non c'è stato alcun furto" ;)
morpheus85
28-02-2008, 12:42
infatti ha tagliato il campo, e il signore di zanetti ha allargato le mani protestando, così roseti si è avvicinato e l'ha ammonito.
è un'ammonizione forzata va bene, poi però la seconda è semplicemente invdentata, con burdisso che mezzo secondo prima fà un'entrata killer senza essere sanzionato.
la partita era finita, mexes era il migliore in campo, peccato che se ne sia accorto anche rosetti
quindi rosetti non voleva? allora l'espulsione non è stata combinata apposta per favorirci? :mbe:
morpheus85
28-02-2008, 12:48
Rosetti ieri con Mexes ha fatto "er fenomeno" che non è, un pò come fece spilungone Morganti in Roma-Juventus con quella inversione, "adesso ti faccio vedere io chi sono..", sono arbitri ridicoli, Roberto Renga poco fa in diretta su Radio Incontro ha raccontato che stava finendo in rissa pure una partitina fra giornalisti sportivi, arbitrata da Rosetti... :asd:
Ps, non sono romanista, solo obiettivo, il regolamento sportivo non prevede che se una delle due squadre non riesce a rientrare in partita (l'Inter di ieri sera) perchè un'altra squadra gli nasconde la palla (la Roma, sempre di ieri sera), allora ci deve pensare l'arbitro a dare un pò di "verve" alla partita....
Più che altro il regolamento sportivo non prevede che se una delle due squadre non riesce a chiuderla la partita nonostante giochi in 11 contro 10, si debba creare un casino nel dopo partita per un evento che non garantiva automaticamente il pareggio dell'avverario.. ovvero l'espulsione di un giocatore per somma di ammonizioni :read:
morpheus85
28-02-2008, 12:48
Beh... nel derby c'era un rigore su Kaka netto non visto, strano. :fagiano:
Poi nulla toglie che senza Dida il milan avrebbe vinto.
Prima c'era quello su Cruz :mbe:
ciuketto
28-02-2008, 12:52
PROPONGO AI ROMANISTI DI NON RISPONDERE PIU' A NESSUNO CHE VI VOGLIA INDURRE AL LITIGIO O ALLA DISCUSSIONE ACCESA....
parliamo tra di noi.... inseriteli in ignore list o fate quello che volete, ma non gli rispondete.... parliamo delle nostre cose e facciamo i nostri commenti ignorandoli....
p.s. anche xchè la controparte a che serve in questo casi in cui la verità è cosi palese? ;)
p.s.2 intanto salutiamo i nostri "amici" cari morpheus e luca00 per i loro interventi trasparenti e ben condivisi da tutto il thread romanista.... saluti alla prossima... fategli un saluto anche voi romanisti....
Magari a te danno piu retta che a me..:)
simone1974
28-02-2008, 12:52
Ma non era il clan della Roma? :D
Prima c'era quello su Cruz :mbe:
Morpheus, l'abbiamo già visto. Prima leggi tutto se no si continua su episodi già discussi ;)
Siamo anche nel Roma clan
morpheus85
28-02-2008, 12:55
fai tu come credi.... se ci credi tu che sei interista che non hai dei punti in più.... ma non lo dicono solo i romanisti, lo dicono tutti i tifosi.... i tifosi del catania se lo ricordano, pure quelli del parma del siena e dell'empoli....oltre a noi che vi dovevamo essere a ridosso....
Sicuramente se fossi primo in classifica non ti attacheresti a certe cose e non ho voglia di andarmi a rivedere tutte le partite nostre per spulciare ogni episodio a sfavore per dimostrarti che ti stai sbagliando.
A me 2 partite non sono piaciute, quella di parma e di catania ma per il resto non mi ricordo di gravi episodi a favore che hanno inciso così tanto sulla partita anche per via di come si stava giocando...
morpheus85
28-02-2008, 12:57
La parata di Crespo è successiva all'espulsione di Mexes.
Il goal è successivo all'espulsione di Mexes.
Noi oltre al goal di Totti non abbiamo combinato nulla ma se non avvenivano i due episodi incriminati mi dici tu se voi avreste non dico segnato, ma tirato in porta il secondo tempo?
Perché poi vieni qui con un commento così acido?
Che hai la coda di paglia?
Ma scusa zanetti segna un gol all'anno, siete stati sfigati non è questione di sfavori che hanno favorito il nostro avvicinamento alla porta..
morpheus85
28-02-2008, 13:02
Morpheus, l'abbiamo già visto. Prima leggi tutto se no si continua su episodi già discussi ;)
Siamo anche nel Roma clan
Scusa sono arrivato in ritardo, volevo dire la mia :)
ciuketto
28-02-2008, 13:17
Aggiornate le ignore list... con gli amici poco obiettivi! :O
Già fatto.:asd:
comunque..
CRESPO: UN FALLO NORMALE, SONO CORRETTO - Hernan Crespo rifiuta l’etichetta di furbo: «Era un fallo normale in una situazione un po’particolare, credo che ridurre una partita del genere ad un’ammonizione mi sembra riduttivo, ci sono tanti episodi da mostrare tra gesti atletici e spettacolo che non discutere di un’ammonizione. Comunque per descrivere l’episodio: io vengo incontro alla palla, sento il contatto e perdo l’equilibrio. Vengo spinto, il fallo l’ho subito, poi decide l’arbitro se è da ammonizione o meno. C’era un rigore su di me prima del gol di Zanetti e l’arbitro non l’ha visto, ad esempio. Io non mi sono buttato, mi ritengo molto corretto in campo, poi non è che ho visto chi mi colpiva da dietro, il calcio è uno sport molto veloce». Sul match: «La Roma ci ha messo in grande difficoltà noi abbiamo giocato col cuore e siamo riusciti a raggiungere il pareggio».
Cioè i tuffi carpiati in area ora sono rigori!!:doh: :doh:
sbomberino
28-02-2008, 16:05
basta me viè da vomità... ve prego...
ertortuga
28-02-2008, 16:09
allora mi spiegherai perchè con una formazione facciamo ca...re mentre con l'altra vinciamo 4-3 sulla Roma in supercoppa :confused:
ci sono i titolari e ci sono le riserve apposta per esserle :read:
ma sono molti i fattori che possono influire:
la condizione fisica, la disposizione in campo, la tattica...
non per questo puoi dire che l'Inter abbia delle riserve scarse (sono quasi tutti nazionali...).
basta me viè da vomità... ve prego...
vomita sbomberi'..... te reggo la fronte!!!!:sofico:
cmq cassetti fuori x 15-20 gg, giusto perchè qualcuno piange sulla rosa (con le spine direi) mezza sfoltita dagli infortuni.... :O fa parte del gioco del "calcio", che non è quello di cui abbiamo discusso nelle ultime giorante in riferimento ad aiuti e aiutini.....
http://img170.imageshack.us/img170/5374/forturistvq9.th.jpg (http://img170.imageshack.us/my.php?image=forturistvq9.jpg)
hihihi... famose due risate va.... :p
anonimizzato
28-02-2008, 19:06
Ragazzi massima solidarietà, io non so come fate a giocare un campionato del genere, mi sa di tutto pilotato, mi viene il voltastomaco!
LOL
Avete già detto molto voi, qualche mia considerazione:
-Spalletti si dimostra superiore a Mancini;
-Spalletti dovrebbe migliorare ulteriormente (vedo che già ha fatto molto in questo senso) le ammonizioni/espulsioni stupide, a prescindere dall'arbitro: perchè devi tagliare il campo? perché devi calciare lontano la palla (Cicinho)? ecc.
-fatto salvo che Aquilani avrebbe dovuto buttarla dentro, ma per giudicare un arbitraggio non si devono tirare in ballo gli errori dei giocatori; (questa cosa l'avrò detta mille volte) avreste ritenuto giusto se l'arbitro avesse dato un rigore inesistente all'Olanda in Italia-Olanda degli europei quando l'Olanda ci ha preso a pallonate? Chi passò? :asd:
Italia Corea dei mondiali? Ha fatto bene Moreno: Vieri non l'ha buttata dentro...
- devo dire che il Liverpool, nonstante ci abbia purgato pesantemente anche a noi, in Europa mi, e penso ci, ha tolto parecchie soddisfazioni: dopo Milan Liverpool con il grande Dudek, sta invitando l'Inter a concentrarsi di più sul campionato... :D
ertortuga
28-02-2008, 19:34
hihihi... famose due risate va.... :p
http://www.ilromanista.it/images/20080221R_artefatti.jpg
Capitan_J
28-02-2008, 19:59
CUT
-Spalletti dovrebbe migliorare ulteriormente (vedo che già ha fatto molto in questo senso) le ammonizioni/espulsioni stupide, a prescindere dall'arbitro: perchè devi tagliare il campo? perché devi calciare lontano la palla (Cicinho)? ecc.
CUT
Anch'io penso che debba migliorare... anche nella gestione dei cambi e nella scelta della formazione.
Lo so che Spalletti vede e giudica i giocatori x tutta la settimana prima di ogni gara...ma se i soliti che scendono in campo non stanno a posto fisicamente tutti gli altri che sono semi-morti?
Forse ha fiducia nei soliti noti??
Pochi ricambi "degni di questo nome"??
morpheus85
28-02-2008, 20:05
ma sono molti i fattori che possono influire:
la condizione fisica, la disposizione in campo, la tattica...
non per questo puoi dire che l'Inter abbia delle riserve scarse (sono quasi tutti nazionali...).
Non ho detto che sono scarse, ho detto che sono buone ma non al livello dei titolari.. E infatti non puoi dire che ad esempio:
Cesar vale Maxwell,
Burdisso vale Samuel
Rivas vale Cordoba
Pelè vale Vieira
Jemenez vale Figo
Dacourt vale Cambiasso
Solari vale Stankovic
Suazo vale Ibra
Maniche vale Zanetti
Se poi alcuni non tornano in forma rapidamente tipo Materazzi o Crespo hai una rosa di grossi nomi che fanno tanto effetto, ma poi in realtà non puoi schierarli come vorresti.. I vostri a parte totti sono sugli 80-90% di forma, i nostri sono messi molto peggio, come hai potuto vedere...
ertortuga
28-02-2008, 20:23
Non ho detto che sono scarse, ho detto che sono buone ma non al livello dei titolari.. E infatti non puoi dire che ad esempio:
Cesar vale Maxwell,
Burdisso vale Samuel
Rivas vale Cordoba
Pelè vale Vieira
Jemenez vale Figo
Dacourt vale Cambiasso
Solari vale Stankovic
Suazo vale Ibra
Maniche vale Zanetti
Se poi alcuni non tornano in forma rapidamente tipo Materazzi o Crespo hai una rosa di grossi nomi che fanno tanto effetto, ma poi in realtà non puoi schierarli come vorresti.. I vostri a parte totti sono sugli 80-90% di forma, i nostri sono messi molto peggio, come hai potuto vedere...
secondo me sono tutti eccellenti/ottimi giocatori ed ognuno ha la proprie caratteristiche.
Secondo me chi va in campo nell'Inter non fa rimpiangere chi rimane fuori.
-Spalletti si dimostra superiore a Mancini;
-fatto salvo che Aquilani avrebbe dovuto buttarla dentro, ma per giudicare un arbitraggio non si devono tirare in ballo gli errori dei giocatori; (questa cosa l'avrò detta mille volte) avreste ritenuto giusto se l'arbitro avesse dato un rigore inesistente all'Olanda in Italia-Olanda degli europei quando l'Olanda ci ha preso a pallonate? Chi passò? :asd:
Italia Corea dei mondiali? Ha fatto bene Moreno: Vieri non l'ha buttata dentro...
- devo dire che il Liverpool, nonstante ci abbia purgato pesantemente anche a noi, in Europa mi, e penso ci, ha tolto parecchie soddisfazioni: dopo Milan Liverpool con il grande Dudek, sta invitando l'Inter a concentrarsi di più sul campionato... :D
condivido quasi tutto, apparte il liverpool, che anche se mi affascina storicamente parlando e ha tutt'ora dei grandi interpreti di calcio e un grande allenatore (benitez è un allenatore con la A maiuscola), mi rimane indigesto proprio per averci battuto in una finale che poteva sancire un bel pezzo di storia giallorossa, visto che di coppe europee non è che ne abbiamo molte, anzi nessuna....
morpheus85
28-02-2008, 20:49
secondo me sono tutti eccellenti/ottimi giocatori ed ognuno ha la proprie caratteristiche.
Secondo me chi va in campo nell'Inter non fa rimpiangere chi rimane fuori.
In pratica stai dicendo che l'11 passiamo il turno facile? :confused:
anonimizzato
28-02-2008, 21:03
Burdisso vale Samuel
Rivas vale Cordoba
Dacourt vale Cambiasso
Solari vale Stankovic
Maniche vale Zanetti
Ma in quale film? :rotfl:
Stando a questi standard:
- Paloschi vale Kaka
- Grimi vale Gattuso.
ecc.
morpheus85
28-02-2008, 21:05
Ma in quale film? :rotfl:
Stando a questi standard:
- Paloschi vale Kaka
- Grimi vale Gattuso.
ecc.
c'era un "non" :mbe:
ma non avete il vostro thread per parlare di inter.... se continuate segnalo.... ora sono stanco.... grazie.... in primis morpheus che è da ieri che sta in questo thread a parlare di altro....
ertortuga
28-02-2008, 21:47
http://www.romanisti.it/foto_homepage/campionato_in_rm.jpg
morpheus85
28-02-2008, 22:11
ma non avete il vostro thread per parlare di inter.... se continuate segnalo.... ora sono stanco.... grazie.... in primis morpheus che è da ieri che sta in questo thread a parlare di altro....
Scusa, pensavo di essere nel Roma clan :doh:
Buongiorno a tutti ragazzi.
quanto godo rispetto a quei cialtroni di sky(fo)....
http://www.corriere.it/sport/08_febbraio_28/sky_contestazione_tifosi_roma_f056eb8a-e619-11dc-ab61-0003ba99c667.shtml
E Caressa il pavido spera di correre subito ai ripari:
http://www.skylife.it/html/skylife/sport/articolo/Calcio/SerieA_2007_2008/25a_giornata/28-02-2008-Lettera-aperta-Caressa-ai-tifosi.html
Io continuo a caldeggiare la disdetta a un vomitevole servizio (a pagamento) che viene offerto dai signori Mauro, Sconcerti, Bergomi, d'Amico e Voltaren Vialli. Vedrete che se tutti facessero così i nostri amici li mandano a casa in breve....
Thunderx
29-02-2008, 09:13
vabbèho non ho scritto per due giorni perchè altrimenti mi avrebbero bannato a vita con tanto di manette per non scrivere su nessun altro forum...
sto leggendo delle opinioni che mi sembrano un pò.....paramiguos.
ma dico ancora co ste storie che dovevamo fare il secondo bla bla bla qui stiamo giudicando l'arbitro .
ha fatto un macello, burdisso doveva andare fuori, mexes doveva rimanere in campo punto.perchè non ha fatto nessun fallo la seconda volta e perchè per tutto la partita non era mai stato richiamato ed era stato di gran lunga il migliore del pacchetto arretrato(crespo dopo i primi 10 minuti si è aggirato sempre nella zona di ferrari).Sembrava quasi che l'arbitro non vedesse l'ora di riequilibrare la partita e non ha scelto un giocatore a caso, un terzino per esempio, ma il difensore centrale, di cui sappiamo tutti l'importanza .e poi visto che la roma gioca con una specie di pentagono a centrocampo, mancando perrotta mancava chi quelle azioni doveva proteggerle.
e poi non mi si vanga a parlare del commento di sky....sono scandalosi da un pò di partite
Se qualcuno ti facesse vedere quanto ha rischiato Totti dopo 15 minuti dando 2 pugni in testa a Maxwell, mi dicono che nè Mp nè Sky l'hanno mostrato, cambieresti opinione.
Cmq prendo atto che giocare in 10 contro 10 valuti la tua squadra incapace di tenere testa all'Inter. Non è che mandando fuori Mexes per 5 minuti avete giocato in un uomo meno. Ma in parità numerica.
Con un uomo in più avete giocato per 30 minuti, senza segnare.
Ma sì, prenditela con l'arbitro.
Thunderx
29-02-2008, 09:43
Se qualcuno ti facesse vedere quanto ha rischiato Totti dopo 15 minuti dando 2 pugni in testa a Maxwell, mi dicono che nè Mp nè Sky l'hanno mostrato, cambieresti opinione.
Cmq prendo atto che giocare in 10 contro 10 valuti la tua squadra incapace di tenere testa all'Inter. Non è che mandando fuori Mexes per 5 minuti avete giocato in un uomo meno. Ma in parità numerica.
l'azione di totti l'hanno fatta vedere 500 volte e si sono strattonati a vicenda ma ci poteva stare l'ammonizione per totti. io non valuto la mia squadra incapace ma bensì valuto che la partita doveva andare in un altro modo , ma invece rosetti l'ha cambiata.l'espulsione ha cambiato la partita anche a livello di testa ed in ogni caso non è colpa della roma se in panchina mancini stesse farneticando decisioni strane!
Thunderx
29-02-2008, 09:46
guarda io me la prendo con gli arbitri per lo stesso motivo per cui tu te la prendevi due anni fa...nessuno parlava di complotto, ma ogni domenica ti veniva un fegato così
Ma stai ancora qui??
Te lo ripeto, siete più forti, andate a festeggiare l'ennesimo scudetto...Però, come ho detto a morpheus e fatecelo un favore: superateli, pè na volta, stì ottavi di CL così mettete a tacere chi dice che appena incontrate mezza squadra che sa giocare a pallone vi accomodate gentilmente fuori da tutto. O magari azzittite pure chi dice che in Europa, senza arbitri, fate poca strada...Oh, ma ora che ci penso, non era la stessa storia che rinfacciavate voi ai rubentini???:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Madò, "Corsi" e ricorsi storici....:D :D :D :D :D :ciapet: :ciapet:
morpheus85
29-02-2008, 11:11
Ma stai ancora qui??
Te lo ripeto, siete più forti, andate a festeggiare l'ennesimo scudetto...Però, come ho detto a morpheus e fatecelo un favore: superateli, pè na volta, stì ottavi di CL così mettete a tacere chi dice che appena incontrate mezza squadra che sa giocare a pallone vi accomodate gentilmente fuori da tutto. O magari azzittite pure chi dice che in Europa, senza arbitri, fate poca strada...Oh, ma ora che ci penso, non era la stessa storia che rinfacciavate voi ai rubentini???:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Madò, "Corsi" e ricorsi storici....:D :D :D :D :D :ciapet: :ciapet:
Si, e io ti avevo anche risposto ma ovviamente mi hai ignorato e ripeti la stessa cosa a 00Luca, bravo continua a parlare da solo.
Si, e io ti avevo anche risposto ma ovviamente mi hai ignorato e ripeti la stessa cosa a 00Luca, bravo continua a parlare da solo.
Rispondermi che vi hanno buttato fuori squadre come Valencia e Villareal, meno forti di Roma e Liverpool, non è una risposta, anzi, è una aggravante...e già che ci sono, e fateci vedere una tripletta di Ibracadabra, così almeno ci convinciamo pure che oltre a essere un giocatore fenomenale è anche decisivo nelle partite che contano.
Fa piacere vedere come i nostri amici nerassssssssssurri, che hanno un inno cantato da una masnada di mercenari, preferiscano il nostro 3d al loro (e si che ha pure riaperto....)!!:oink: :oink: :oink: :ciapet:
morpheus85
29-02-2008, 11:48
Rispondermi che vi hanno buttato fuori squadre come Valencia e Villareal, meno forti di Roma e Liverpool, non è una risposta, anzi, è una aggravante...e già che ci sono, e fateci vedere una tripletta di Ibracadabra, così almeno ci convinciamo pure che oltre a essere un giocatore fenomenale è anche decisivo nelle partite che contano.
Fa piacere vedere come i nostri amici nerassssssssssurri, che hanno un inno cantato da una masnada di mercenari, preferiscano il nostro 3d al loro (e si che ha pure riaperto....)!!:oink: :oink: :oink: :ciapet:
La risposta era alla tua provocazione "se incontrate una squadra che gioca un po a calcio uscite" e io ti ho fatto presente che abbiamo battuto in campionato squadre più forti del Valencia e Villareal come il Milan o la Roma e che quindi il tuo discorso non regge. Semplice ;)
Per chi ha la mente corta Ibra ha già fatto ottimi progressi segnando in un paio di derby e diventando capocannoniere nella champions, io a Liverpool pensavo che avesse di nuovo fallito il grande appuntamente e invece dopo mi sono dovuto ricrede quando è uscita fuori la storia del tendine, infatti era da un po che le prestazioni anche in campionato erano un pochetto scarse..
Se l'11 sarà in una forma decente dovrebbe far vedere qualcosa. ;)
La risposta era alla tua provocazione "se incontrate una squadra che gioca un po a calcio uscite" e io ti ho fatto presente che abbiamo battuto in campionato squadre più forti del Valencia e Villareal come il Milan o la Roma e che quindi il tuo discorso non regge. Semplice ;)
Per chi ha la mente corta Ibra ha già fatto ottimi progressi segnando in un paio di derby e diventando capocannoniere nella champions, io a Liverpool pensavo che avesse di nuovo fallito il grande appuntamente e invece dopo mi sono dovuto ricrede quando è uscita fuori la storia del tendine, infatti era da un po che le prestazioni anche in campionato erano un pochetto scarse..
Lo spero, sinceramente, anche se è antipatico quanto una perdita d'acqua alle 3 notte, lo considero il fenomeno di quest'epoca. PErò, se vuole vincere il pallone d'oro o si da una mossa o, oggettivamente, il paragone con Kakà lo straperde...
Thunderx
29-02-2008, 12:51
in europa l'inter non conta politicamente; in italia.....quindi il tuo discorso non regge....poi se dovesse andare avanti in coppa ben venga
morpheus85
29-02-2008, 13:03
Lo spero, sinceramente, anche se è antipatico quanto una perdita d'acqua alle 3 notte, lo considero il fenomeno di quest'epoca. PErò, se vuole vincere il pallone d'oro o si da una mossa o, oggettivamente, il paragone con Kakà lo straperde...
Questo è sicuro..
morpheus85
29-02-2008, 13:05
in europa l'inter non conta politicamente; in italia.....quindi il tuo discorso non regge....poi se dovesse andare avanti in coppa ben venga
E' la mentalità che manca in europa, l'aver poco peso conta per l'espulsioni gratuite (tipo ibra qualche anno fa) ma basta stare un po attenti...
sbomberino
29-02-2008, 13:47
Ho sentito che Zanetti ha ammesso che l'espulsione su Mexes non c'era... se èp cosi Onore ad un'uomo degno di portare la fascia di capitano.
Cosa che l'allenatore invece dimostra di non avere, arrivando a dire che è la Roma ad essere aiutata...
Ho sentito che Zanetti ha ammesso che l'espulsione su Mexes non c'era... se èp cosi Onore ad un'uomo degno di portare la fascia di capitano.
Cosa che l'allenatore invece dimostra di non avere, arrivando a dire che è la Roma ad essere aiutata...
Storicamente è risaputo che noi ci compriamo gli arbitri per arrivare secondi o comunque per non vincere, non lo sapevi? :O
penso che qualsiasi persona che abbia almeno una volta messo un piede su un campo di calcio si rende conto che quello non è neanche fallo, perchè crespo salta ancora prima che mexes arrivi. poi l'ammonizione è proprio l'apoteosi, considerando anche che mezzo secondo prima burdisso già ammonito aveva attentato alla vita di taddei e lì rosetti il cartellino se lo era tenuto in tasca.
qualcosa mi dice che voleva a tutti i costi rimettere la partita in parità numerica, visto che fino a quel momento l'inter non aveva nemmeno tirato in porta per tutto il secondo tempo
anonimizzato
01-03-2008, 14:49
c'era un "non" :mbe:
Cazzo allora mi è sfuggito. :eek:
Chiedo ammenda. :cry:
abbiamo battuto in campionato squadre più forti del Valencia e Villareal come il Milan o la Roma e che quindi il tuo discorso non regge. Semplice ;)
e tra qualche settimana anche la Juve!:cry:
morpheus85
01-03-2008, 16:01
e tra qualche settimana anche la Juve!:cry:
per come siamo messi ora potrebbero pure vincere.. :muro:
mbè, ha segnato Aquilani e deve essere un gobbo a dirlo? :D
Timewolf
01-03-2008, 18:32
ALBERTOOOOOOOOOOOOOO (in ritardo)
fabiom85
01-03-2008, 19:24
la roma conduce 2-0 grazie ad un gran gol di falcone (che ha sbagliato porta, però è comunque un gran gol :D )
Timewolf
01-03-2008, 19:37
FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOOOOO
fabiom85
01-03-2008, 19:38
che gol ragazzi :cool:
Timewolf
01-03-2008, 19:49
MIRKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
fabiom85
01-03-2008, 19:56
il parma fa davvero ridere in difesa comunque
Goal regolare annullato al Parma?
Così si sente dire. Non è così?
Timewolf
01-03-2008, 21:17
non l'ho rivisto.
sarebbe stato il 2-1
Timewolf
01-03-2008, 21:31
Ormai non sapete più che caiser inventare...
tocca Castellini NETTAMENTE con la mano e grazie al tocco di mano va in rete. :read:
pure se fosse stato gol, sarebbe finita uguale :stordita:
Ormai non sapete più che caiser inventare...
tocca Castellini NETTAMENTE con la mano e grazie al tocco di mano va in rete. :read:
Ti ripeto, non l'ho visto.
Se ha toccato volontariamente la palla per buttarla in porta, allora non ci sono dubbi.
Sarà stato anche ammonito.
Timewolf
01-03-2008, 21:50
Se ha toccato volontariamente la palla per buttarla in porta, allora non ci sono dubbi.
Ammonito e' stato ammonito.
Per il palese non ti so dire, non l'ho rivista.
matteo1986
01-03-2008, 22:06
I gol di mano sono diventati regolari?
Che dire, caro Luca, sei un F-E-N-O-M-E-N-O!!! Altro che Pato. Giusto tu potevi provare a dire: "Gol regolare annullato al Parma?" Vai, vai, vai pure a vedere la moviola...
morpheus85
01-03-2008, 23:57
Lascia perdere... :asd:
Quando sei tu ad "usufruire" di qualche svista giù merda, quando la volta dopo sono gli altri invece bisogna stare zitti... :O
Io infatti mi limito a questo: :asd:
Oggi l'aiuto più grosso l'hanno avuto dallo stesso parma, contro di noi avevano fatto la partita della vita, e va bhe forse hanno voluto pareggiare i conti... :boh:
Quando sei tu ad "usufruire" di qualche svista giù merda, quando la volta dopo sono gli altri invece bisogna stare zitti... :O
Oggi l'aiuto più grosso l'hanno avuto dallo stesso parma, contro di noi avevano fatto la partita della vita, e va bhe forse hanno voluto pareggiare i conti... :boh:
vogliamo parlare per caso del livorno? o magari dell'empoli? con noi sembra che tutti giochino co la bava alla bocca, il livorno ha smesso di giocare contro di voi già al decimo del pimro tempo. Fammi capire, in tema di aiutini, oggi sarebbe la roma quella favorita? se è così fate veramente ridere...Il mani è stato visto e rivisto e parlate? bah....
morpheus85
02-03-2008, 10:28
vogliamo parlare per caso del livorno? o magari dell'empoli? con noi sembra che tutti giochino co la bava alla bocca, il livorno ha smesso di giocare contro di voi già al decimo del pimro tempo. Fammi capire, in tema di aiutini, oggi sarebbe la roma quella favorita? se è così fate veramente ridere...Il mani è stato visto e rivisto e parlate? bah....
No, non sto dicendo niente io :asd:
A parte livorno che contro di noi era stanco...
vogliamo parlare della Samp e di Cassano? :O
No, non sto dicendo niente io :asd:
A parte livorno che contro di noi era stanco...
vogliamo parlare della Samp e di Cassano? :O
Te l'ho già detto 2 pagine fa, caro mio amico itnerista stai bene così...Su su, concentratevi che vi voglio nei quarti di CL...:asd: :asd: :asd:
Timewolf
02-03-2008, 10:54
Te l'ho già detto 2 pagine fa, caro mio amico itnerista stai bene così...Su su, concentratevi che vi voglio nei quarti di CL...:asd: :asd: :asd:
Quando usciremo noi e passeranno loro dovremo cambiare forum :cry:
Thunderx
02-03-2008, 11:13
sto gia facendo le valigie:muro:
Capitan_J
02-03-2008, 11:16
Amici miei scusate il ritardo!
Problemi di connesisone fino a ieri sera...
La partita l'ho vista e sono rimasto senza parole sul gol di Totti (ma tutta l'azione è stata bellissima)!!!
Bordata pazzasca :eek:
Sinceramente sul gol annullato al Parma non mi sono accorto di nulla...l'arbitro ha fischiato un po' prima ma non avevo ben capito il motivo...poi sono uscito e non ho visto/sentito nessuna dichiarazione o trasmissione del dopopartita.
Cmq...
FORZA ROMA!!!
Capitan_J
02-03-2008, 11:17
Questa è buona ma è un po' da gufo :D
beh, ma loro sono o non sono i supermega campioni di italia e la squadra più forte d'Europa...sentili nel loro forum, sono tutti esaltati, e pensare che senza calciopoli pure la nostra rometta aveva vinto di più...
E comunque lo sappiamo già che vinceranno la CL...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ertortuga
02-03-2008, 11:24
sto gia facendo le valigie:muro:
mbeh?! :mbe:
e che è 'sto vittimismo?! Dovemo credece, semo forti! nun potemo parti sconfitti in partenza! :doh:
DAJE ROMA, DAJE! :)
morpheus85
02-03-2008, 11:35
Tranquillo, il prox anno ci saremo! :cool:
morpheus85
02-03-2008, 11:37
beh, ma loro sono o non sono i supermega campioni di italia e la squadra più forte d'Europa...sentili nel loro forum, sono tutti esaltati, e pensare che senza calciopoli pure la nostra rometta aveva vinto di più...
E comunque lo sappiamo già che vinceranno la CL...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Siamo così forti che se arriveremo almeno primi in campionato senza perdere altri pezzi sarà un miracolo.. :doh:
morpheus85
02-03-2008, 11:39
e che è 'sto vittimismo?! Dovemo credece, semo forti! nun potemo parti sconfitti in partenza! :doh:
Anche voi cmq come mentalità europa non è che siate messi meglio... L'unica cosa di cui preoccuparvi con il Real è di come scenderete in campo con la testa.
Timewolf
02-03-2008, 11:45
Ce ne faranno 8 devono dimostrare che sono piu' forti del MUTD :cry:
Anche voi cmq come mentalità europa non è che siate messi meglio... L'unica cosa di cui preoccuparvi con il Real è di come scenderete in campo con la testa.
Morfe' non fa finta di non capire, noi velleita' di vincere tutto non le abbiamo; se pensi al nostro budget e' veramente quasi in miracolo essere l'unica squadra in Italia in grado di competere con l'inter; in Europa l'obiettivo e' arrivare quanto più' avanti possibile, non certo vincere come invece e' richiesto a voi...passami poi la battuta, sul prox anno vi state organizzando con le schede telefoniche internazionali??:Prrr:
ertortuga
02-03-2008, 12:11
Ce ne faranno 8 devono dimostrare che sono piu' forti del MUTD :cry:
io dico che se scendemo in campo convinti di poter far bene, senza timori, possiamo passare il turno.
L'importante è giocare con grinta, senza paura di NESSUNO!
Si gioca 11 contro 11 e si da il massimo per passare il turno, questo è l'importante.
Poi se ce ne fanno 8 sarò pronto ad applaudire...i miei giocatori che hanno dato tutto! ;)
morpheus85
02-03-2008, 12:32
Morfe' non fa finta di non capire, noi velleita' di vincere tutto non le abbiamo; se pensi al nostro budget e' veramente quasi in miracolo essere l'unica squadra in Italia in grado di competere con l'inter; in Europa l'obiettivo e' arrivare quanto più' avanti possibile, non certo vincere come invece e' richiesto a voi...passami poi la battuta, sul prox anno vi state organizzando con le schede telefoniche internazionali??:Prrr:
Non puoi nascondere di avere una squadra competitiva sia in italia che in europa... L'anno scorso credevo che in finale ci sareste arrivati, ma poi il ritorno di Manchester ci ha fatto capire qual'è il vostro problema di fondo.
Che è anche il nostro...
Noi abbiamo l'obiettivo di vincere, puoi avere anche la squadra più forte del mondo, ma non è detto che tu vinca per forza.
Quest'anno due andranno in finale, ma solo una o due tra queste fortissime squadre ci arriveranno:
Inter
Roma
Manchester
Real madrid
Liveerpool
Chelsea
Milan
Arsenal
Barca
Sul prossimo anno penso proprio di si :O
morpheus85
02-03-2008, 12:33
io dico che se scendemo in campo convinti di poter far bene, senza timori, possiamo passare il turno.
L'importante è giocare con grinta, senza paura di NESSUNO!
Si gioca 11 contro 11 e si da il massimo per passare il turno, questo è l'importante.
Poi se ce ne fanno 8 sarò pronto ad applaudire...i miei giocatori che hanno dato tutto! ;)
bhe pure noi.. l'unico che passa certo è il milan :read:
InferNOS
02-03-2008, 12:33
Ma l'ultima volta che giocammo a madrid vincemmo 1-0 con gollonzo di totti... ricordo bene? :fagiano:
MI pare che dopo ci abbiamo rigiocato (e se non erro perso per delle ladrate...tipo ci segnarono su un fallo laterale inesistente o una cosa simile..)
cmq ricordo benissimo quella partita..l azione fantastica di candela e IL gol del capitano!:cool:
Ps:ieri l ho visto in netta crescita..finalmente ha ripreso a correre e fare finezze ("è la sintesi del calcio" ieri zampa :D)...mi fa ben sperare per madrid :sperem:
ertortuga
02-03-2008, 12:35
Ma l'ultima volta che giocammo a madrid vincemmo 1-0 con gollonzo di totti... ricordo bene? :fagiano:
il Capitano, per definizione, non fa gollonzi :mad: :D
Comunque si, ricordi bene...:)
http://www.asromaultras.it/0203realmadridroma.html
E ritorniamo sempre al discorso sulla poca obiettività... :asd:
ormai chiaro da taaaanti mesi.
Io ho detto che non ho visto la partita e ho fatto una DOMANDA su alcune voci.
Tu hai detto che in Inter-Milan abbiamo rubato perchè c'era un rigore su Kakà.
Ti ho portato l'evidenza del rigore non assegnato a Cruz nella stessa partita.
Non hai più detto nulla, quando basta dire "è vero, Inter-Milan non ci sono stati favoritismi."
Quindi da te un commento sull'obiettività direi che possiamo tutti risparmiarcelo.
Grazie
Che dire, caro Luca, sei un F-E-N-O-M-E-N-O!!! Altro che Pato. Giusto tu potevi provare a dire: "Gol regolare annullato al Parma?" Vai, vai, vai pure a vedere la moviola...
Cosa non ti era chiaro rispetto al termine "D-O-M-A-N-D-A" e "N-O-N H-O V-I-S-T-O" la partita ?
Cosa non ti era chiaro rispetto al termine "D-O-M-A-N-D-A" e "N-O-N H-O V-I-S-T-O" la partita ?
D-O-M-A-N-D-A F-A-Z-I-O-S-A.
Se uno domanda, senza pregiudizi, chiede: "Ho sentito di un gol annullato al Parma, com'era?"
Tu sei partito: "Gol regolare annullato al Parma, vero?"
C'è differenza, credimi. Oltretutto, bastava che ti documentassi un attimo, pur non avendo visto, e leggevi che il gol era completamente irregolare (nonostante l'uscita da babbeo di Doni)...
ronaldovieri
02-03-2008, 12:55
D-O-M-A-N-D-A F-A-Z-I-O-S-A.
Se uno domanda, senza pregiudizi, chiede: "Ho sentito di un gol annullato al Parma, com'era?"
Tu sei partito: "Gol regolare annullato al Parma, vero?"
C'è differenza, credimi. Oltretutto, bastava che ti documentassi un attimo, pur non avendo visto, e leggevi che il gol era completamente irregolare (nonostante l'uscita da babbeo di Doni)...
http://utenti.lycos.it/zetapix/occhiali.jpg
gol regolare la palla non la tocca
mi rivolgo a 00Luca e ronaldovieri:
Ragazzi lasciate perdere; NOI rubiamo e basta, saremmo in zona retrocessione senza gli aiuti arbitrali, bisogna essere onesti...:O
Detto questo postando qui, visto che ci sono pareri discordanti con i romanisti, rischia solo di tramutarsi tutto in flame e chiusura del nostro clubbe..Lasciate perdere va..;)
halduemilauno
02-03-2008, 13:21
Amici miei scusate il ritardo!
Problemi di connesisone fino a ieri sera...
La partita l'ho vista e sono rimasto senza parole sul gol di Totti (ma tutta l'azione è stata bellissima)!!!
Bordata pazzasca :eek:
Sinceramente sul gol annullato al Parma non mi sono accorto di nulla...l'arbitro ha fischiato un po' prima ma non avevo ben capito il motivo...poi sono uscito e non ho visto/sentito nessuna dichiarazione o trasmissione del dopopartita.
Cmq...
FORZA ROMA!!!
quoto te ma me rivolgo a tutti è possibile vedere il video di questo goal? grazie.
;)
mi rivolgo a 00Luca e ronaldovieri:
Ragazzi lasciate perdere;
Fino a chiarimento in senso contrario, spero che si possano chiedere informazioni su eventi inerenti la partita appena conclusa.
Me l'ha detto un amico milanista di un goal annullato... ho scritto che non ho visto la partita... e ho fatto una domanda.... se la gente di offende non è colpa mia! :eek:
matteo1986
02-03-2008, 13:27
quoto te ma me rivolgo a tutti è possibile vedere il video di questo goal? grazie.
;)
http://it.youtube.com/watch?v=yWl9Byaw6MA :O
matteo1986
02-03-2008, 13:27
Ciao Hal,
ecco:
http://www.youtube.com/watch?v=yWl9Byaw6MA
noooooooo mi hai anticipato :cry:
ertortuga
02-03-2008, 13:33
ma qualcuno sa invece del perchè ieri Aquilani e Totti non andavano d'accordo?
S'è visto già sul primo gol che Totti riprendeva Aquilani e sul gol di Totti Aquilani è andato a dare una "spallata" al Capitano e poi si sono parlati....:mbe:
Timewolf
02-03-2008, 13:35
ma qualcuno sa invece del perchè ieri Aquilani e Totti non andavano d'accordo?
S'è visto già sul primo gol che Totti riprendeva Aquilani e sul gol di Totti Aquilani è andato a dare una "spallata" al Capitano e poi si sono parlati....:mbe:
Penso per colpa della punizione in area.
sbomberino
02-03-2008, 13:40
http://utenti.lycos.it/zetapix/occhiali.jpg
gol regolare la palla non la tocca
scusa ma se l'ho vista in diretta che buttava la palla in porta con il pugno mentre saltava...
qua i media vogliono a tutti i costi creare il caso per fomentare le polemiche e "dimostrare" che gli arbitri sbagliano con tutti...
ma poi anche fosse sarebbe il 2-1...
qua gli episodi dubbi son ben altri e rasentano la scientificità.
ronaldovieri
02-03-2008, 13:46
scusa ma se l'ho vista in diretta che buttava la palla in porta con il pugno mentre saltava...
qua i media vogliono a tutti i costi creare il caso per fomentare le polemiche e "dimostrare" che gli arbitri sbagliano con tutti...
ma poi anche fosse sarebbe il 2-1...
qua gli episodi dubbi son ben altri e rasentano la scientificità.
io ho visto i replay da dietro e non la tocca senno la palla avrebbe cambiato la traiettoria
che poi a me non me ne frega una cippa ed è la conferma che in un campionato ci sono episodi pro e contro per TUTTI
e non serve niente a fare gli elenchi a favore dell'inter quando poi si tralasciano quelli a sfavore come ha fatto una dolcissima signorina del romanista
halduemilauno
02-03-2008, 13:47
Ciao Hal,
ecco:
http://www.youtube.com/watch?v=yWl9Byaw6MA
http://it.youtube.com/watch?v=yWl9Byaw6MA :O
ringrazio entrambi ma non mi fa vedere nulla.
edit tutto apposto. un problema di java.
;)
cicca_91
02-03-2008, 14:05
ciao a tutti dov'e posso trovare il palinsesto o quello che fanno vedere su roma channel..?? e devo essere abbonato?? oppure va bene qualsiasi pacchetto sky ciao risp...senza sky come posso fare?:confused:
Timewolf
02-03-2008, 14:08
ciao a tutti dov'e posso trovare il palinsesto o quello che fanno vedere su roma channel..?? e devo essere abbonato?? oppure va bene qualsiasi pacchetto sky ciao risp...senza sky come posso fare?:confused:
:mbe:
Devi avere Sky ed acquistare Roma Channel :mbe:
cicca_91
02-03-2008, 14:11
:mbe:
Devi avere Sky ed acquistare Roma Channel :mbe:
azz in streaming non c'e proprio...??
Timewolf
02-03-2008, 14:17
azz in streaming non c'e proprio...??
non credo :D
Timewolf
02-03-2008, 14:17
Vi piace il nuovo logo? :sofico:
cicca_91
02-03-2008, 14:23
non credo :D
che palle non mi posso vedere..azz:D
Timewolf
02-03-2008, 14:24
che palle non mi posso vedere..azz:D
che ci azzecchi te con roma channel :stordita:
ma poi anche fosse
io ho visto i replay da dietro e non la tocca senno la palla avrebbe cambiato la traiettoria
Insomma me lo dovrò guardare io ;)
Lucrezio
02-03-2008, 14:50
Manca il mio editoriale... :O
+Diciotto
La Roma ringrazia il Parma.
I parmigiani ce la mettono tutta per perdere, il Real sarà meno generoso :Perfido: Aiutini? Ma dove? :confused:
Un Milan imbarazzante si salva grazie ad una nuova regola.
Chi ha detto che i calci d'angolo si devono battere in un certo modo?
A San siro Gourcuff inventore, arbitro boccalone ed è 1-1.
Galliani parla, Celi risponde, De silvestri ci casca.
In ultima pagina da segnalare un'ampio dossier secondo il quale la juve sarebbe già campione d'italia, il Milan secondo ad un punto e l'Inter in zona retrocessione.
Oddio... qui non abbiamo tessere, ma il clan chiude lo stesso se un milanista va a far casino di là, tessere o no.
Non ti rendi conto di quanto ti fai piccolo continuando in questa sterile polemica? Ma ci vuol così tanto ad evitare post come il tuo? Rosichi come un castoro in calore e vieni qui a raccontarci la supremazia della vostra armata brancaleono. Evita, ne trarresti solo giovamento! :)
Cioè uno non può avere libertà di parola? :confused:
IO non faccio parte del clan caro mio.. vedi per caso una tessera? ;)
Scommettiamo che se segnalo questo post, un moderatore verrà a spiegarti la differenza fra "libertà di parola" e "flame"? :)
Guarda che è solo un tuo problema...
Quando tu o uno dei tuoi ci fate presente da quanto non vinciamo una champions con la faccina sorridente si tratta per caso di una battuta scherzosa? :rolleyes:
Ieri ad esempio avevo qualcosa da dire su quel famoso stemma ridicolo che ricorda qualcosa di importante, eppure ve la siete presa anche in quel caso.. :mbe:
MA spiegami una cosa, quando lo fate voi bisogna ridere, mentre quando lo fanno gli altri e no! non va bene! noi siamo i magnifici, non possiamo essere attaccati!
Io ho detto che non ho visto la partita e ho fatto una DOMANDA su alcune voci.
Tu hai detto che in Inter-Milan abbiamo rubato perchè c'era un rigore su Kakà.
Ti ho portato l'evidenza del rigore non assegnato a Cruz nella stessa partita.
Non hai più detto nulla, quando basta dire "è vero, Inter-Milan non ci sono stati favoritismi."
Quindi da te un commento sull'obiettività direi che possiamo tutti risparmiarcelo.
Grazie
Fino a chiarimento in senso contrario, spero che si possano chiedere informazioni su eventi inerenti la partita appena conclusa.
Me l'ha detto un amico milanista di un goal annullato... ho scritto che non ho visto la partita... e ho fatto una domanda.... se la gente di offende non è colpa mia! :eek:
00Luca sei sospeso 5 giorni per flame (lascia perdere i pvt per dire "ho fatto solo una domanda", risparmiamo tempo entrambi).
teogros, dopo aver segnalato non ha senso andare avanti con una polemica. Basta avere un po' di pazienza ed aspettare che arrivi un moderatore.
Sei sospeso 5 giorni anche tu.
Morpheus85, dato che ti sei impegnato particolarmente in ben due thread, sei sospeso 10 giorni.
Inter Clan chiuso due giorni.
sbomberino
02-03-2008, 16:22
che poi a me non me ne frega una cippa ed è la conferma che in un campionato ci sono episodi pro e contro per TUTTI
e non serve niente a fare gli elenchi a favore dell'inter quando poi si tralasciano quelli a sfavore come ha fatto una dolcissima signorina del romanista
vedi che torni al discorso mio?
quanti episodi a sfavore DECISIVI ha avuto l'inter? e quanti DECISIVI a FAVORE la ROMA?
io ricordo solo 1 episodio a favore per la ROMA, il gol di totti alla juve compensato poi con il controfallo ridicolo a cicinho.
Ora, una svista, ragionando per paradossi, contro il parma era decisiva sul 2-0?
o serve solo come debole appiglio a tutti quelli che tentano di dimostrare che gli errori sono equidistribuiti su tutti?
Timewolf
02-03-2008, 16:50
Osvaldo :D
matteo1986
02-03-2008, 17:13
Osvaldo :D
E andiamoooo :D
JCD's back
02-03-2008, 17:21
godo :D
halduemilauno
02-03-2008, 17:35
Mi sa che è un problema tuo, xkè ho cliccato di nuovo... e io li vedo entrambi. :confused:
si esatto un problema di java risolto e ho visto il filmato. ringrazio ancora.
;)
time mandami il link logo e dimmi come lo devo impostare in firma.... thanks....:sofico:
p.s. e una ce la siamo tolta dalle scatole.... anche xchè settimana prossima c era da soffrire a napoli, invece ora ci andiamo più trq...
Timewolf
02-03-2008, 17:48
logo
per firma
[*URL=http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1238865][*IMG]http://img412.imageshack.us/img412/1272/fanasromarf0zi6xf3.jpg[/IMG][/URL]
Leva gli *
Capitan_J
02-03-2008, 19:59
logo
per firma
[*URL=http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1238865][*IMG]http://img412.imageshack.us/img412/1272/fanasromarf0zi6xf3.jpg[/IMG][/URL]
Leva gli *
Messo anch'io :D
;)
JCD's back
02-03-2008, 20:04
fatto :cool:
stasera tutti sul trespolo come oggi alle tre.... mortacci quanto gufate.... pure i gol al 93esimo fate segna....gufi maledetti!!!:sofico:
se stava 2 a 0 il napoli non aveva rubato niente.... julio cesar fa un miracolo su materazzi.... :sofico:
JCD's back
02-03-2008, 22:08
non ci credo, rigore sbagliato.....:doh:
io l ho detto che dovevamo crederci anche dopo il pareggio RUBATO della settimana scorsa.....:D
vabbè il napoli stasera ha fatto l'impresa... domenica prossima si può prendere anche un turno di riposo..... :D
i meneghini li vedo alquanto cotti, altro che infortuni, chi entra entra gioca di merda....:Perfido:
InferNOS
02-03-2008, 22:25
..ottimo napoli! :O
DAJE ROMA DAJE
Menomale che non hanno segnato sul rigore inesistente, altrimenti ve lo immaginate le @@ come ce le facevano?? su tutte le TV i pianti si sarebbero sprecati, e si che già erano sull'1-0....
Il napoli ha dominato....
SO COTTI REGA', DAJE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
markus_81
02-03-2008, 22:38
se nello scontro diretto foste riusciti a tenere l'1-0 potevate davvero riaprire il campionato...6 punti sono troppi IMHO :O
io l ho detto che dovevamo crederci anche dopo il pareggio RUBATO della settimana scorsa.....:D
vabbè il napoli stasera ha fatto l'impresa... domenica prossima si può prendere anche un turno di riposo..... :D
i meneghini li vedo alquanto cotti, altro che infortuni, chi entra entra gioca di merda....:Perfido:
Ma non l'aggiorniamo la tua tabella con la mancata espulsione per gomitata che quasi spacca la faccia a Balotelli e rigore inesistente per il Napoli? Mi sembra corretto citarlo
Ma non l'aggiorniamo la tua tabella con la mancata espulsione per gomitata che quasi spacca la faccia a Balotelli e rigore inesistente per il Napoli? Mi sembra corretto citarlo
giustamente aggiorno:
-a favore: 4 rigori inestistenti per +gol in fuorigioco netto+mancata espulsione di burdisso in roma inter...(e non mi allargo ancora)
-contro: rigore inesistente+ espulsione....
rimangono "solo" 3 rigori contro e un gol in fuorigioco.... quando li vogliamo scontare? :sofico:
p.s. CMQ IL THREAD DELL' INTER è CHIUSO ONDE EVITARE DI FAR CHIUDERE ANCHE QUESTO NON RISPONDIAMO ALLE PROVOCAZIONI....MI RIFERISCO AI LUPACCHIOTTI.... CIAO BUONA SERATA....
stex21 ma ti sei autosospeso? :sofico:
tipico canto del cigno.....:ciapet:
p.s. CMQ IL THREAD DELL' INTER è CHIUSO ONDE EVITARE DI FAR CHIUDERE ANCHE QUESTO NON RISPONDIAMO ALLE PROVOCAZIONI....MI RIFERISCO AI LUPACCHIOTTI.... CIAO BUONA SERATA....
Quoto, non rispondiamo. Siamo a -6, e mercoledì c'è una partita che vale una stagione. Pensiamo a quella e lasciamo(li) perdere....
matteo1986
03-03-2008, 01:18
Che ladri quelli del Napoli! Quasi peggio di noi! :O
TheBigBos
03-03-2008, 09:16
Si pofera Inter prefiudicata dal quel cattifone di Riffoli R. Mancini "nel dopo gara" :stordita:
6 punti non sono molti , se il MILAN e la JUVE ci danno una mano :D
fabiom85
03-03-2008, 10:00
prima di credere a rimonte impossibili o quasi vi ricordo che mercoledì abbiamo una sfida stellare.... Per fortuna il real dovrà fare a meno di Robben(che all'andata fu una spina nel fianco) e Van Nistelrooy.
Timewolf
03-03-2008, 10:15
Appoggio la tesi di alcune radio locali...
Se l'Inter arrivera' alla sfida con i nostri cuginetti con questa distanza...scommettiamo che la lazie si ritrovera' in finale di CI e l'Inter in campionato vincera' agilmente?
Quindi è probabile che l'inter vincerà lo scudetto grazie ad una partita venduta della lazio,corretto ?
Quindi è probabile che l'inter vincerà lo scudetto grazie ad una partita venduta della lazio,corretto ?
No caro Ser, non è corretto ciò che hai detto. Sarebbe molto più corretto affermare che, dato il malvezzo di TUTTE le squadre italiane durante le ultime giornate di campionato (compresa la Roma contro l'Udinese qualche anno fa che mandò in B la Fiorentina con mia profonda soddisfazione), è plausibile che qualche squadra possa "ammorbidirsi" - in mancanza di stimoli perchè il campionato non da più nulla a queste squadre - e lasciar fare agli avversari. Succede ogni anno, nessuna società ne è esclusa (eccezion fatta per quel famoso 5 maggio con altrettanta nostra profondissima soddisfazione....). Ecco, ora è più corretto.
Mi fa piacere comunque notare che, in mancanza di una dimora, sempre più amici frequentano il nostro 3d, l'importante è mantenere la calma ed evitare provocazioni/esser provocati come hai fatto tu.
Timewolf
03-03-2008, 10:46
No caro Ser, non è corretto ciò che hai detto. Sarebbe molto più corretto affermare che, dato il malvezzo di TUTTE le squadre italiane durante le ultime giornate di campionato (compresa la Roma contro l'Udinese qualche anno fa che mandò in B la Fiorentina con mia profonda soddisfazione), è plausibile che qualche squadra possa "ammorbidirsi" - in mancanza di stimoli perchè il campionato non da più nulla a queste squadre - e lasciar fare agli avversari. Succede ogni anno, nessuna società ne è esclusa (eccezion fatta per quel famoso 5 maggio con altrettanta nostra profondissima soddisfazione....). Ecco, ora è più corretto.
Mi fa piacere comunque notare che, in mancanza di una dimora, sempre più amici frequentano il nostro 3d, l'importante è mantenere la calma ed evitare provocazioni/esser provocati come hai fatto tu.
Esattamente
Per come la vedo io la sconfitta coi reds ha prodotto più danni in campioanto che in CL,paradossalmente.
Con tutti sti inforunati,recuperati,fuori condizone abbiamo perso dei punti importanti per mantenervi a distanza.
E' pur vero che mancini in vista della CL deve provare a recueprare i rotti,ma così facendo si concede di più in campionato...un conto è andare a napoli con cambiasso ibra samuel cordoba jimenez stankovic cruz...un altro è giocare con pelè rivas balotelli materazzi ed atlri gioczatori fuori fase...
L'inter è padrona del suo destino...Fiore,Palermo,Juve e Milan in casa....
Confrontiamo le partite:
27 9/3/08 - 15.00 Napoli - Roma
28 15/3/08 - 20.30 Roma - Milan
29 19/3/08 - 21.15 Lazio - Roma
30 22/3/08 - 15.00 Roma - Empoli
31 30/3/08 - 15.00 Cagliari - Roma
32 6/4/08 - 15.00 Roma - Genoa
33 13/4/08 - 15.00 Udinese - Roma
34 20/4/08 - 15.00 Roma - Livorno
35 27/4/08 - 15.00 Roma - Torino
36 4/5/08 - 15.00 Sampdoria - Roma
37 11/5/08 - 15.00 Roma - Atalanta
38 18/5/08 - 15.00 Catania - Roma
Dovete giocare a Napoli,Udine,Genova.Avete il Derby e il Milan.
Sicuramente il vostro girone di ritorno è più impegnativo del nostro.
Vedo tre partite tostissime per voi A Napoli,in casa col Milan e il Derby.
In mezzo a questo avete anche il Real.
Noi al contrario siamo in casa con la Reggina,Palermo e poi andiamo a Genova con il Genoa.In mezzo c'è il Liverpool.
Se doveste mantenere i 6 punti dopo quelle 3 partite,credo si possa parlare di campionato riaperto;per ora mi sembra troppo presto ;)
Se doveste mantenere i 6 punti dopo quelle 3 partite,credo si possa parlare di campionato riaperto;per ora mi sembra troppo presto ;)
Su questo sono perfettamente d'accordo...
determinante in un senso e nell'altro sarà la CL, un'eliminazione dell'Inter credo possa aprire una voragine all'nterno di uno spogliatoio già spaccato e che solo i risultati hanno mantenuto apparentemente unito. Il campionato ora come ora non è riaperto, ma guai a non crederci, perchè l'inter non è in forma da ormai oltre un mese (e ser, sono sicuro che ammetterai che questo crollo in termini di gioco e di tenuta è cominciato ben prima di tutti gli infortunati cronici) e soprattuto secondo me è in queste condizioni che il mister nerazzurro perde la brocca, basta vedere ieri sera balotelli schierato sulla fascia o maniche che in tutto ha giocato solo 45" e non gioca nemmeno quando mancano 3 centrocampisti centrali.
Appoggio la tesi di alcune radio locali...
Se l'Inter arrivera' alla sfida con i nostri cuginetti con questa distanza...scommettiamo che la lazie si ritrovera' in finale di CI e l'Inter in campionato vincera' agilmente?
Forse ti sei dimenticato il cinque maggio.
Timewolf
03-03-2008, 11:09
Forse ti sei dimenticato il cinque maggio.
non conosci i nostri cuginetti
determinante in un senso e nell'altro sarà la CL, un'eliminazione dell'Inter credo possa aprire una voragine all'nterno di uno spogliatoio già spaccato e che solo i risultati hanno mantenuto apparentemente unito.
Evidentemente tu conosci lo spogliatoio dell'Inter e le dinamiche interne,come tu faccia a sapere certe cose onestamente non me lo spiego,ma piuttosto che fare della polemica gratuita prendo atto e lascio stare.
Il campionato ora come ora non è riaperto, ma guai a non crederci, perchè l'inter non è in forma da ormai oltre un mese (e ser, sono sicuro che ammetterai che questo crollo in termini di gioco e di tenuta è cominciato ben prima di tutti gli infortunati cronici)
Concomitanza di eventi:
C'è stato un richiamo della preparazione (dubai) che ha appesantito le gambe di chi era in forma,oltre a questo abbiamo perso un po' di giocatori chiave (ibra,cordoba,maxwell) e sono rientrati altri che sn acnora adesso fuori condizione (matrix,crespo,maicon,jimenez,vieirà,stakovic).
E' vero che abbiamo una panchina lunga ma anche a chi ha 18 titolari se se ne rompono più della metà,va in difficoltà.
e soprattuto secondo me è in queste condizioni che il mister nerazzurro perde la brocca, basta vedere ieri sera balotelli schierato sulla fascia o maniche che in tutto ha giocato solo 45" e non gioca nemmeno quando mancano 3 centrocampisti centrali.
Queste sono tue considerazioni personali,nn sono d'accordo nel modo in cui analizzi il calcio,ma nn importa,l'importante è che si capisca che è dal maggio 2006 che nn perdavamo fuori casa e anche x una questione di cabala,prima o poi bisognava perdere.
E' coinciso con un periodo sfigato...pazienza,capita.
Intanto però siamo a +7 cn un calendario molto favorevole.
per come la vedo io,niente è compromesso,anzi....da ora in avanti dovrebbe essere tutto più semplice,soprattutto dopo che usciremo dalla CL.
nyquist82
03-03-2008, 11:14
Ma il 5 maggio 2002 dove eravate tutti???
nyquist82
03-03-2008, 11:16
determinante in un senso e nell'altro sarà la CL, un'eliminazione dell'Inter credo possa aprire una voragine all'nterno di uno spogliatoio già spaccato e che solo i risultati hanno mantenuto apparentemente unito. Il campionato ora come ora non è riaperto, ma guai a non crederci, perchè l'inter non è in forma da ormai oltre un mese (e ser, sono sicuro che ammetterai che questo crollo in termini di gioco e di tenuta è cominciato ben prima di tutti gli infortunati cronici) e soprattuto secondo me è in queste condizioni che il mister nerazzurro perde la brocca, basta vedere ieri sera balotelli schierato sulla fascia o maniche che in tutto ha giocato solo 45" e non gioca nemmeno quando mancano 3 centrocampisti centrali.
Mi suonano strane queste affermazioni sullo spogliatoio dell'Inter. Da cosa evinci che è addirittura già spaccato e che si aprirà una voragine?
TeknoMan
03-03-2008, 11:31
Cari romanisti, se non buttavate quella partita con gli onesti (complice l'arbitro) a quest'ora eravate a -3 e chissà :O
Cari romanisti, se non buttavate quella partita con gli onesti (complice l'arbitro) a quest'ora eravate a -3 e chissà :O
Se dici così ammetti che la roma in superiorità numerica nn è cmq all'altezza dell'Inter.
Non mi sembra sia così,avrebbero potuto vincere dato che erano con 1 uomo in più e con il risultato a loro vantaggio.
Come hanno detto spalletti ed altri,è stata una colpa nn chiudere la partita.
Mi sembra giusta come affermazione,d'altronde è una caratteritica da grande squadra chiudere le partite senza soffrire fino al 90° e quest'anno la Roma nn mi sembra abbia ancora questa caratteritica.
Ma il 5 maggio 2002 dove eravate tutti???
Allora:
1) Il 5 maggio, caro nyquist82, l'ho scritto per primo io che è stata una eccezione; preciso meglio però: in quella famosa data, non la Formellese, ma un solo giocatore, Poborsky, fece un partitone giocando alla morte. Se infatti ricordate bene, dopo 15 min (e con la Roma sullo 0-0 a Torino, cosa importante....) uscita a vuoto di Peruzzi, Couto che non sapeva cosa fare in area e gol dell'1-0 per l'Inter....Nel momento in cui, però, la Juve vince a Udine - e quindi la Roma, matematicamente, non poteva più vincere lo scudetto - con l'Inter che in quel momento era una squadra di morti - allenata peraltro da un incapace come Cuper - e soprattutto grazie alla Formy che giocava in 12 per il vostro Grezko - che Dio lo abbia in gloria - un solo giocatore, e ripeto, uno solo, è bastato per mandarvi in frantumi (con il glorioso campeao do mundo Materrazzao che gridava quasi in lacrime: "Aò so d'a Lazio ma che state a fa, voi non ve state a giocà nulla..."). ripeto, è un malvezzo tipico italiano, ma da che mondo e mondo le ultime partite del campionato sono "strane", non nel senso che son vendute ma che una delle due squadre non gioca la partita lasciando fare agli altri...
2) Che lo spogliatoio interista sia più che una polveriera non occorre essere il mediano nato senza piedi buoni Oriali per saperlo: Crespo che se potesse mangerebbe Mancini a colazione (pure Balotelli è preferito a lui....); Viera e Materazzi che non si possono vedere; Ibracadabra che, all'indomani della sconfitta rovinosa con i reds, dice ad un giornalista che aveva chiesto spiegazioni: "Chiedetelo a materazzi"...Devo continuare???
Ora, lo spogliatoio non deve per forza essere unito per vincere (pensate alla Lazio di maestrelli o anche alla Roma di Capello....), però solo le vittorie mantengono coeso un ambiente in cui se potessero si prenderebbero in grandissima amiczia a sganassoni l'uno con l'altro....Se l'inter vince con i reds si risolverà magicamente tutto, ma se ciò non dovesse accadere povero Mancio - ma anche no -, non vorrei essere nei suoi panni - ma anche si visto il suo stipendio.... -.
Concomitanza di eventi:
C'è stato un richiamo della preparazione (dubai) che ha appesantito le gambe di chi era in forma,oltre a questo abbiamo perso un po' di giocatori chiave (ibra,cordoba,maxwell) e sono rientrati altri che sn acnora adesso fuori condizione (matrix,crespo,maicon,jimenez,vieirà,stakovic).
E' vero che abbiamo una panchina lunga ma anche a chi ha 18 titolari se se ne rompono più della metà,va in difficoltà.
A dubai non mi risulta che ci sia stato un richiamo, quello era un torneo in cui di preparazione non è stato fatto nulla. Non è un voler buttare la croce addosso a qualcuno, ma l'Inter ha voluto fare quel torneo perchè gli davano un sacco di soldi, perdendo però la possibilità di fare preparazione vera in vista dell'inizio del campionato. Certo, la sfiga è stata che, poi, gli si sono rotti una marea di giocatori - perlatro molti fino a fine stagione - ma caso è che la flessione, di gioco e di tenuta fisica, è cominciata porprio a partire dal nuovo anno - partita di Udine a parte dove, anche in 10 ha fatto un partitone.
ronaldovieri
03-03-2008, 12:02
A dubai non mi risulta che ci sia stato un richiamo, quello era un torneo in cui di preparazione non è stato fatto nulla. Non è un voler buttare la croce addosso a qualcuno, ma l'Inter ha voluto fare quel torneo perchè gli davano un sacco di soldi, perdendo però la possibilità di fare preparazione vera in vista dell'inizio del campionato. Certo, la sfiga è stata che, poi, gli si sono rotti una marea di giocatori - perlatro molti fino a fine stagione - ma caso è che la flessione, di gioco e di tenuta fisica, è cominciata porprio a partire dal nuovo anno - partita di Udine a parte dove, anche in 10 ha fatto un partitone.
ma tu tifi la roma cosa ne sai dei nostri allenamenti????
a dubai prima di quelle amichevoli abbiamo fatto un richiamo di preparazione
ma tu tifi la roma cosa ne sai dei nostri allenamenti????
a dubai prima di quelle amichevoli abbiamo fatto un richiamo di preparazione
a base di datteri e "Hotel delle Vele"???:rolleyes: :rolleyes:
Potrei risponderti, caro Rv, che tu tifi Inter e quindi che ci fai nel 3d della Roma, ma soprassiedo....
Allora:
2) Che lo spogliatoio interista sia più che una polveriera non occorre essere il mediano nato senza piedi buoni Oriali per saperlo:
No infatti,basta giocare nell'Inter e sentire con i propri sensi ciò che stai dicendo.
Giochi nell'Inter ?
Oppure ti affidi ai giornali ;)
Crespo che se potesse mangerebbe Mancini a colazione (pure Balotelli è preferito a lui....);
Crespo non ha detto una parola.Mai.
Però tu asserisci che mangerebbe mancini.Conosci Mancio o Crespo personalenmnte?Altrimenti le tue sono illazioni senza fondamenti.
Piuttosto Mancini (il vostro) odia la società e se potesse scapperebbe via....se proprio vogliamo parlare di situazioni note e nn dedotte da non si sa quale presupposti.
Viera e Materazzi che non si possono vedere;
Vero,non sono amici ma nonsotante questo convivono,al contrario di voi che tra totti e cassano avete dovuto vendere il secondo altrimenti il vostro capitano sarebbe volato lui a Madrid.
Evidentemente noi sappiamo come gestire certe situazioni delicate.
Ibracadabra che, all'indomani della sconfitta rovinosa con i reds, dice ad un giornalista che aveva chiesto spiegazioni: "Chiedetelo a materazzi"...Devo continuare???
Appunto,leggi solo da certi tipi di giornali che scrivono cose NON vere per vendere...
La storia di matrixi-ibra è questa.
A fine partita un giornalista chiede a Ibra cosa ne pensi del fallo di matrix e se c'era l'espulsione,è a questo punto che ibra dice "Chiedetelo a materazzi...io nn ho visto bene".
Capisci cher così assume tutt'altra dimensione e significato? Non bevete tutto quello che vi passa la gazza&co.;)
Ora, lo spogliatoio non deve per forza essere unito per vincere (pensate alla Lazio di maestrelli o anche alla Roma di Capello....), però solo le vittorie mantengono coeso un ambiente in cui se potessero si prenderebbero in grandissima amiczia a sganassoni l'uno con l'altro....Se l'inter vince con i reds si risolverà magicamente tutto, ma se ciò non dovesse accadere povero Mancio - ma anche no -, non vorrei essere nei suoi panni - ma anche si visto il suo stipendio.... -.
Soliti dicorso...è da 4 anni che sento dire che mancini nn sa fare qeusto,non è capace di qua,non sa gestire di su...eppure io fino ad ora nn ricordo parole fuori posto di un nostro giocatore,al cotnrario di voi che con Mancini e Aquilani oltre che ferrari e De Rossi ne avete avute di grane...altroche!!
A dubai non mi risulta che ci sia stato un richiamo, quello era un torneo in cui di preparazione non è stato fatto nulla.
Io capisco che tu sia un appassionato di calcio e quindi che tu voglia parlare di ogni argomento però prima di spararle,informati ;)
Inter e Milan hanno fatto un richiamo della preparazione,infatti sn rimaste a dubai per 10 giorni,oltre a quello è stato fatto un torneo a cui l'Inter ha partecipato ;)
Non è un voler buttare la croce addosso a qualcuno, ma l'Inter ha voluto fare quel torneo perchè gli davano un sacco di soldi, perdendo però la possibilità di fare preparazione vera in vista dell'inizio del campionato.
Oltre a non conoscere determinati fatti,sbagli anche il ragionamento costruito sorpa...ma era prevedibile ;)
Certo, la sfiga è stata che, poi, gli si sono rotti una marea di giocatori - perlatro molti fino a fine stagione - ma caso è che la flessione, di gioco e di tenuta fisica, è cominciata porprio a partire dal nuovo anno - partita di Udine a parte dove, anche in 10 ha fatto un partitone.
Finalmente una verità ineluttabile,meglio tardi che mai!:sofico: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.