PDA

View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2007/2008

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40

wolf24
18-02-2008, 21:32
Paradossalmente noi ce li abbiamo tutti i giocatori solo che siamo lontani parenti della squadra del mese scorso, avrei preferito qualche infortunato ma una squadra al top della forma.

da quotare, e aggiungo.... avere la rosa lunga è importante, ma se la rosa lunga non la sai sfruttare... daje spallè che ce rimangono a fa in panchina giuly cicero, aquilani e panucci....aggiungerei anche vucinic visto che lo abbiamo pagato perchè non farlo mai giocare.... tipo con la juve al 70mo se poteva pure mette in campo, di sicuro non era peggio del capitano che ha le movenze dei pupazzetti del subbuteo in questo momento....;)

Timewolf
19-02-2008, 10:07
DAJE ROMA DAJE

Cosa sei per me spiegarlo non è facile, una parola sola tu sei la Roma
Sei il primo gioco che facevo da bambino e che ci gioco ancora tu sei la Roma
Ricordo che quand’ero ragazzino sognavo di essere Agostino e dare un calcio alle paure
Ci sono stati giorni amari che sapevo solamente te e poco altro per star bene
C’eri tu e qualche amico in più, quante volte in un tuo abbraccio ho preso coraggio
A te a te che sei la mia Roma a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

A te, a te la mia fedeltà, il mio coraggio, la lealtà e la mia voce nella gola

A te che sei la mia Roma ovunque tu sarai mai sola mai
lalalalalalalalalalalalalalalalallalala
Cosa sei per me spiegarlo non è facile sei ciò che mi consola tu sei la Roma
Guarda questa gente che ti segue e s’innamora devi esserne orgogliosa tu sei la Roma
Sei tu che dai speranza a una città che dai orgoglio e dignità e che ridai qualche rivincita
Sarai tu quell’amico in più, quante volte in un tuo abbraccio troverò coraggio
A te, a te che sei la mia Roma a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Lalalalalalalalalalalalalalalallalalalala

http://it.youtube.com/watch?v=Npv__7X0A2w

Thunderx
19-02-2008, 15:26
DAJE ROMA DAJE

Cosa sei per me spiegarlo non è facile, una parola sola tu sei la Roma
Sei il primo gioco che facevo da bambino e che ci gioco ancora tu sei la Roma
Ricordo che quand’ero ragazzino sognavo di essere Agostino e dare un calcio alle paure
Ci sono stati giorni amari che sapevo solamente te e poco altro per star bene
C’eri tu e qualche amico in più, quante volte in un tuo abbraccio ho preso coraggio
A te a te che sei la mia Roma a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

lalalalalalalalalalalalalalalalallalala
Cosa sei per me spiegarlo non è facile sei ciò che mi consola tu sei la Roma
Guarda questa gente che ti segue e s’innamora devi esserne orgogliosa tu sei la Roma
Sei tu che dai speranza a una città che dai orgoglio e dignità e che ridai qualche rivincita
Sarai tu quell’amico in più, quante volte in un tuo abbraccio troverò coraggio
A te, a te che sei la mia Roma a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Lalalalalalalalalalalalalalalallalalalala

http://it.youtube.com/watch?v=Npv__7X0A2w

speriamo bene per stasera anche se sono un pò pessimista....
Questa per me la formazione ideale....
Doni
Panucci Mexes Juan Cassetti
Derossi Brighi
Giuly Aquilani Mancini
TOTTI

fabiom85
19-02-2008, 16:18
De Rossi ha la febbre e probabilmente non ci sarà :muro:

Timewolf
19-02-2008, 16:24
FORZA ROMA

Ceux sont les meilleurs equipes,
Es sind die aller besten Mannschaften, the main event.
Die Meister, die Besten, les meilleurs equipes, the champions.
Les grandes et les meilleurs!
Eine grosse stattliche Veranstaltung, the main event:
These are the men,
Sie sind die Besten,
These are the champions!
Die Meister, die Besten, les meilleurs equipes, the champions.
Die Meister, die Besten, les meilleurs equipes, the champions

http://it.youtube.com/watch?v=hoHpRaOxEw8

Timewolf
19-02-2008, 16:28
Quando l'inno s'alzerà, tutto il mondo tremerà!
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
che ci vien dal profondo del cuor!
Alè, alè, alè Roma alè! Alè alè alè...

ertortuga
19-02-2008, 18:05
Quando l'inno s'alzerà, tutto il mondo tremerà!
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
che ci vien dal profondo del cuor!
Alè, alè, alè Roma alè! Alè alè alè...

DAJE ROMA!

Timewolf
19-02-2008, 18:11
Nel cervello soltanto la Roma
il mio cuore batte per te
per il mondo seguendo la Roma
nessun mai ti amerà più di me...
per la Roma alè
per la Roma alè
per la Roma alè alè alè
per la Roma alè alè

verde_acqua
19-02-2008, 18:15
Aò eliminate sto Real cosi Raul e Van Nistelrooy non insidiano il record italiano di reti nelle coppe europee di superpippa Inzaghi.

Stasera tifo anche io per voi, mi unirò al Daje Roma Daje.

Un Milanista Romano.

verde_acqua
19-02-2008, 18:16
speriamo bene per stasera anche se sono un pò pessimista....
Questa per me la formazione ideale....
Doni
Panucci Mexes Juan Cassetti
Derossi Brighi
Giuly Aquilani Mancini
TOTTI

me sa tanto che spalletti metterà pizarro al posto de aquilani, anche se non capisco perchè...

Timewolf
19-02-2008, 18:19
Roma Roma Roma,
core de stà città,
unico grande amore,
de tanta e tanta gente,
che fai sospirà.

Roma Roma Roma,
lassace cantà,
da stà voce nasce un core,
so centomila voci che hai fatto nammorà.

Roma Roma bella,
t'ho dipinta io,
gialla come er sole,
rossa come er core mio.

Roma Roma mia,
nun te fa cantà,
tu sei nata grande
e grande hai da restà.

Roma Roma Roma,
core de stà città,
unico grande amore,
de tanta e tanta gente,
ch'hai fatto nammorà.

http://it.youtube.com/watch?v=7Nl4l_JkkYA

Thunderx
19-02-2008, 18:58
time sei fomentatissimo....io vado a fare la doccia poi abbigliamento partita e nervosismo e ansia alle stelle.......
daje roma daje

badedas
19-02-2008, 19:08
Eddai, Timewolf, ti stai nerocielizzando!

In bocca al lupo, comunque.

ertortuga
19-02-2008, 19:31
Roma Roma Roma,
core de stà città,
unico grande amore,
de tanta e tanta gente,
che fai sospirà.

Roma Roma Roma,
lassace cantà,
da stà voce nasce un core,
so centomila voci che hai fatto nammorà.

Roma Roma bella,
t'ho dipinta io,
gialla come er sole,
rossa come er core mio.

Roma Roma mia,
nun te fa cantà,
tu sei nata grande
e grande hai da restà.

Roma Roma Roma,
core de stà città,
unico grande amore,
de tanta e tanta gente,
ch'hai fatto nammorà.

http://it.youtube.com/watch?v=7Nl4l_JkkYA

nun posso non quotatte! :ubriachi:

DAJEEEEEEE!!!!

matteo1986
19-02-2008, 20:53
Devo ride o devo piagne?

f@bio80
19-02-2008, 21:09
Devo ride o devo piagne?

RIDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

lorenzo999
19-02-2008, 21:12
ridi 1-1 :p

matteo1986
19-02-2008, 21:32
quanta sofferenza nel primo tempo... per fortuna che abbiamo trovato il gol del pareggio...

simone1974
19-02-2008, 21:48
Fortuna che abbiamo pareggiato subito.

Siamo l'ombra di noi stessi comunque :sob:

f@bio80
19-02-2008, 22:00
amantinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

lorenzo999
19-02-2008, 22:03
2-1

finalmente una roma cinica :)

matteo1986
19-02-2008, 22:35
FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

badedas
19-02-2008, 22:37
Bene!

sbomberino
19-02-2008, 23:13
a me me pare che i 2 gol so arrivati dai piedi de uno che non è decisivo mai... :asd:

e sta co mezza gamba, figurate quando rientra al 70%....

CMQ ammazza quanto gioca adesso il real, tutta un'altra squadra rispetto a settembre-ottobre (e si vede pure nella Liga).
Sto risultato è bono come il pane, soprattutto perchè non stiamo in forma partita ora,
tutto ottimo stasera, pure il liverpool che riporta qualcuno coi piedi per terra :asd:

badedas
19-02-2008, 23:21
tutto ottimo stasera, pure il liverpool che riporta qualcuno coi piedi per terra :asd:

Io direi qualcosa di meno consistente e più, diciamo, "aromatico"!

Timewolf
20-02-2008, 01:12

Hai ragione caro, cerca di capirmi non siamo abituati a queste serate!

Comunque grande Roma!

Nerocielo
20-02-2008, 01:45

:mbe:

Timewolf
20-02-2008, 01:48

:O

Timewolf
20-02-2008, 04:05
http://www.ilromanista.it/GONPDF/2008/02/20/RM2002PRI_01S.jpg

ertortuga
20-02-2008, 08:01
http://www.ilromanista.it/GONPDF/2008/02/20/RM2002PRI_01S.jpg

e annamo! :D

ma quanta sofferenza...:rolleyes:

PS leggevo sotto "i soliti coltelli: ferito uno spagnolo" ma se po annà avanti così?! se stamo a fa odià da tutta Europa! e nun capisco perchè...:muro: (mi scuso per il romano per chi non è di Roma :))

Timewolf
20-02-2008, 09:09
Dunque...
Ieri ho finalmente rivisto una Roma cinica, compatta.
Dopo un inizio che avrebbe messo KO la squadra vista di recente, ci siamo ripresi alla grande.

La qualificazione e' ancora pesantemente pro Real, il ritorno sara' tremendo, sicuramente loro segneranno.

Ce la faremo a fare almeno un gol? un 1-1 e tutti a casa?

Sinceramente spero in un recupero di tutti gli acciaccati/fuori forma, Checco e Rodrigo su tutti!

InferNOS
20-02-2008, 09:11
Ma ke te devi scusa..qua se parla romano perchè se parla della magica:cool:
ieri stavo in tevere laterale..che spettacolo..anche una nord così piena non l avevo mai vista...e poi c era vicino a me una nonnetta fichissima che verso la fine è andata ndo stavano gli stewart :D

Cmq si vede che tanti giocatori non sono in condizione...se totti recupera anche di poco a madrid abbiamo delle chances...cmq immenso de rossi e ottimi giuly e mancini...anche alberto appena entrato non m'è dispiaciuto...
poi me so rotolato per terra all uscita dello stadio uno diceva "ma come l inter nn se l'è portato da casa l arbitro?"

DAje roma!

Timewolf
20-02-2008, 09:53
Te la vai a comprare Casillias

MANCINI NON TE L'HA FATTA VEDERE!!!!

Cit Dario Bersani :sofico:

ertortuga
20-02-2008, 09:56
Ma ke te devi scusa..qua se parla romano perchè se parla della magica:cool:

...e allora annamo! Annamo a Madrid e vincemo pure ar Bernabeu! :D

DAje roma!

DAJE DAJE! :)

Timewolf
20-02-2008, 09:57
...e allora annamo! Annamo a Madrid e vincemo pure ar Bernabeu! :D

DAJE DAJE! :)

eh magari

ertortuga
20-02-2008, 09:59
eh magari

sarà pure una remota possibilità, ma noi le gare le dobbiamo affrontare con questo spirito! Noi siamo forti e dobbiamo crederci, fino all'ultimo minuto!

DAJEEEEEEEEEEEE! ;)

Capitan_J
20-02-2008, 10:07
ECCOMI!

Tornato a casa alle 2 di notte, infreedolito e senza voce...

FORZA ROMA!!!

p.s. a Madrid dobbiamo tenè duro, azzo se sarà tosta!!!

Timewolf
20-02-2008, 11:03
Tanto noi perderemo 6-0 e loro vinceranno 5-0 :read:

badedas
20-02-2008, 11:35
sarà pure una remota possibilità, ma noi le gare le dobbiamo affrontare con questo spirito! Noi siamo forti e dobbiamo crederci, fino all'ultimo minuto!

DAJEEEEEEEEEEEE! ;)

Beh, basta seguire l'esempio dell'inter, no?

Timewolf
20-02-2008, 11:57
Beh, basta seguire l'esempio dell'inter, no?

quando vinceranno 5-0?

sbomberino
20-02-2008, 12:02
Il ritorno sarà tosto, quasi proibitivo direi... avranno anche Robinho immagino, ma non avranno Sergio Ramos: meglio di niente.

Dovremo stare attenti alle ripartenze di Robben, che ieri nel primo tempo c'ha fatto vedè i sorci verdi... e inoltre dovremo giocà con la consapevolezza che sti stronzi possono segnà in ogni modo (vedi raul sull'1-0).

Ieri s'è rivisto il Robben di 2 anni fa, ma non se scordamo che puntava Panucci... :stordita:
Secondo me se metti già Cicinho e Taddei col ca$$o che scendi cosi facile in velocità.
Sergio Ramos out è una gran cosa imho, visto che praticamente saltava Mancini e arrivava pure lui quasi al limite della nostra area...

Se riprendono il fisico Taddei (assolutamente indispensabile per come imposta e spezza il gioco avversario) e Totti (dicono che è forte questo.. bah...)
vedremo una bella gara

Timewolf
20-02-2008, 12:23
e Totti (dicono che è forte questo.. bah...)
vedremo una bella gara

ma chi? quello che non e' mai decisivo?

Timewolf
20-02-2008, 12:40
http://it.youtube.com/watch?v=tHH1U7OM9O0

sbomberino
20-02-2008, 12:42
http://it.youtube.com/watch?v=tHH1U7OM9O0

Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di UEFA

(CHE PALLEEEEEEE STE RESTRIZIONI SU YOUTUBE! Pare che uno ce fa i soldi a posta un video...)

InferNOS
20-02-2008, 12:44
Dal romanista su totti:

"E' stata una vittoria bellissima e meritata - ha spiegato - Io, purtroppo, sono andato in campo con un po' di febbre, nel corso dei novanta minuti mi sono sentito sempre peggio, negli spogliatoi ho anche vomitato, prima della partita e alla fine durante il controllo antidoping. Per fortuna c'è questa vittoria che ci ripaga di tutto, anche se siamo i primi a sapere che tra due settimane al Bernabeu ci sarà da soffrire".

Totti è grande!:cool:

Io per il ritorno non la vedo male SE al posto di panucci (imbarazzante contro robben) si mette uno più veloce,poi taddei al suo posto (ovviamente in condizione) giuly centrale al posto di perrotta,e totti non dico al 100% ma meglio di come sta ora..

dajeeeee!

ARMANDO73
20-02-2008, 14:19
Vorrei tanto capire perchè dopo la partita di ieri mi mandate delle frecciatine riguardo al fatto che secondo me spesso nelle partite importanti Totti non rende da Totti. Fatemi capire ma per Voi ieri Totti ha fatto una gran partita per come la vedo io ieri ha fatto qualcosina in più delle ultime partite ma se mi dite che ieri Francesco è stato decisivo perchè ha fatto un passaggio che normalmente lui fa bendato mentre beve un cappuccino vi vorrei ricordare che pochi minuti dopo ha vanificato un contropiede 4 contro 2!!! sbagliando un passaggio che il Totti che ricordo, e che rivoglio vedere, non sbaglierebbe neanche se volesse. Secondo me essere più obiettivi riguardo alle prestazioni del capitano è una cosa giusta soprattutto per lui perchè se quando gioca da 5 gli si da 6,5 si invalida il significato del voto anche tutte quelle volte in cui il capitano è fenomenale.

ertortuga
20-02-2008, 14:30
Vorrei tanto capire perchè dopo la partita di ieri mi mandate delle frecciatine riguardo al fatto che secondo me spesso nelle partite importanti Totti non rende da Totti. Fatemi capire ma per Voi ieri Totti ha fatto una gran partita per come la vedo io ieri ha fatto qualcosina in più delle ultime partite ma se mi dite che ieri Francesco è stato decisivo perchè ha fatto un passaggio che normalmente lui fa bendato mentre beve un cappuccino vi vorrei ricordare che pochi minuti dopo ha vanificato un contropiede 4 contro 2!!! sbagliando un passaggio che il Totti che ricordo, e che rivoglio vedere, non sbaglierebbe neanche se volesse. Secondo me essere più obiettivi riguardo alle prestazioni del capitano è una cosa giusta soprattutto per lui perchè se quando gioca da 5 gli si da 6,5 si invalida il significato del voto anche tutte quelle volte in cui il capitano è fenomenale.

ma hai letto che stava (molto) male?

Dal romanista su totti:

"E' stata una vittoria bellissima e meritata - ha spiegato - Io, purtroppo, sono andato in campo con un po' di febbre, nel corso dei novanta minuti mi sono sentito sempre peggio, negli spogliatoi ho anche vomitato, prima della partita e alla fine durante il controllo antidoping. Per fortuna c'è questa vittoria che ci ripaga di tutto, anche se siamo i primi a sapere che tra due settimane al Bernabeu ci sarà da soffrire".

Totti è grande!:cool:

sbomberino
20-02-2008, 14:34

i rif. non erano diretti a te almeno da parte mia, ma a tutti quelli che come te lo hanno criticato dopo juve-roma.
O sai che c'è? che se poco poco ieri sera non spariva come è sparito Ibra a Liverpool... aprite cielo...

"[...]Io, purtroppo, sono andato in campo con un po' di febbre, nel corso dei novanta minuti mi sono sentito sempre peggio, negli spogliatoi ho anche vomitato, prima della partita e alla fine durante il controllo antidoping." [...]

ma de che volemo parlà ancora... due palloni gli sono arrivati e t'ha messo in condizione di fare 2 gol.
Inoltre sul primo gol ha tenuto fermo il centrale del Real sul contro-tiro di Pizarro.
Pensa quando tornerà in forma e con lui la squadra sarà in condizione di dargli più palle la davanti...
Lasciamo perde le pagelle...

Timewolf
20-02-2008, 15:00
i rif. non erano diretti a te almeno da parte mia, ma a tutti quelli che come te lo hanno criticato dopo juve-roma.
O sai che c'è? che se poco poco ieri sera non spariva come è sparito Ibra a Liverpool... aprite cielo...

uguale per me:D

Timewolf
20-02-2008, 15:09
Signori, fratelli e sorelle romanisti, vi lascio qualche giorno :)

Tra 3 ore prendo l'aereo per Valencia, ci si sente per la partita di domenica :D

Gianni1482
20-02-2008, 16:13

Tra 3 ore prendo l'aereo per Valencia, ci si sente per la partita di domenica :D
LADRO:mad: vai a rubare anche lì dopo il furto di ieri sera?:O

Gianni1482
20-02-2008, 16:14
Il presidente dell'Inter: "Per 86' abbiamo giocato benissimo [...]

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/20/moratticambiacordoba.shtml

:sbonk: :sbonk:

:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

sbomberino
20-02-2008, 16:33
ma che partita ha visto? :asd:

Liverpool Internazionale
2 Reti fatte 0
0 Cartellino giallo 3
0 Cartellino rosso 1
7 Tiri in porta 0
11 Tiri fuori 3
18 Falli commessi 18
10 Calci d'angolo 1
1 Fuorigioco 3
37' 25'' Poss. palla 17' 22''
68% Poss. palla (%) 32%

Timewolf
20-02-2008, 16:40
LADRO:mad: vai a rubare anche lì dopo il furto di ieri sera?:O

:Perfido:

Gianni1482
20-02-2008, 16:52
:Perfido:

Era rigore netto su drente :mad:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

wolf24
20-02-2008, 18:15
Era rigore netto su drente :mad:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

spero che scherzi, se non stai scherzando di a chi ti sta affianco di toglierti il vino da vicino.... :D
io ero in curva nord ieri e si è visto chiaramente da 20-30 metri che drenthe si buttava sulla gamba di tonetto.... bravo il guardalinee a ravvisarlo....

wolf24
20-02-2008, 18:17
ECCOMI!

Tornato a casa alle 2 di notte, infreedolito e senza voce...

FORZA ROMA!!!

p.s. a Madrid dobbiamo tenè duro, azzo se sarà tosta!!!

io all una sono arrivato e mi sono messo a vedere 12 volte gli high lights.... fighissima l'esultanza del commentatore di sky.... era proprio fomentato...:D

p.s. ma quanti laziali c erano ieri nei distinti ospiti? ce pagano pure il biglietto per gufare.... che poveracci... più sciarpette della lazio che del real e cori cantanti come se ci fossero solo italiani.... mah... stanno proprio alla frutta... :sofico:

sbomberino
20-02-2008, 18:30
ma quanti laziali c erano ieri nei distinti ospiti? ce pagano pure il biglietto per gufare.... che poveracci... più sciarpette della lazio che del real e cori cantanti come se ci fossero solo italiani.... mah... stanno proprio alla frutta... :sofico:

...che volemo commentà...
come gioia je resta de tifà contro la Roma...

wolf24
20-02-2008, 18:38
evvai uno in meno!!!! dai time che scherzo... guarda l'acquario, la città della scienza e il parco che arriva fino all'acquario che è stupendo (io ci sono stato dopo natale) ;)

wolf24
20-02-2008, 18:39
...che volemo commentà...
come gioia je resta de tifà contro la Roma...

naturalmente so gemellati con tutte le squadre che gli passano la sveja.... diciamo che ultimamente so gemellati con tutti....:sofico:

p.s. certo che ieri quei cocomeri che hanno fischiato ferrari quando è entrato... al 75mo ti metti a fischiare un giocatore della tua squadra quando il real attacca a spron battuto....ma io dico.... ma se ne andasse ma che me frega.... speriamo che il mancio rimane xchè ultimamente sta dimostrando che se vuole la costanza ce l ha.... 7 partite 5 gol....

InferNOS
20-02-2008, 19:02
X il rigore che cannavaro diceva ci fosse :rolleyes: l ho visto pure io che stavo quasi in distinti sud che quello s'era buttato (mi son perso invece il palo di rud ma meglio così :D)

X amantino secondo me dipende dal contratto e dalla squadra...come ci sono state schiarite sul contratto a ripreso a giocare, mentre se la squadra tutta gira amantino non è altro che la punta di diamante li sulla fascia!

fabiom85
20-02-2008, 20:25
che goduria ieri sera. Ero allo stadio pure io ed è stato fantastico :D
certo che perrotta è veramente inutile, ormai non si inserisce più, a che serve?
pizarro si è salvato con il gol sennò prestazione mediocre, ha sbagliato diversi passaggi e aperture.
Mançini e specialmente De Rossi su tutti, straordinari.
Nel Real è impressionante Robben, imprendibile.

wolf24
20-02-2008, 20:27
stavo rivedendo il secondo tempo.... certo che alla fine della fiera se la roma aveva fatto il terzo nessuno se poteva lamentà.... minimo ci sono stati 3-4 contropiedi allucinanti che non abbiamo sfruttato... il real si, fa tanto possesso palla, è uno squadrone nella maniera più assoluta, ma apparte la bellissima azione del palo ha fatto tutti tiri da 30 metri.... e quando si scopre ci sono le praterie a dir poco....:O

a me lascia ben sperare per il ritorno.... loro si buttano avanti anche con i terzini, se la roma imbrocca un contropiede buono so caxxi amarognoli per i due centrali....:O molto dipenderà dalla condizione di totti e perrotta... se stanno ok la roma viaggia in contropiede....

sbomberino
21-02-2008, 11:36
[QUOTE=fabiom85;21189018
Nel Real è impressionante Robben, imprendibile.[/QUOTE]

Si, gran giocatore che sta ritrovando continuità e forma fisica.
ma non so se con il miglior Taddei avrebbe fatto come voleva...

ciuketto
21-02-2008, 15:16
Salve ragazzi.
Per quanto riguarda la sospensione direi che hanno già detto tutto pagine addietro fild e JCD.
-Chiaramente ora gli interisti ci segnalano anche all'interno del nostro stesso clan(cosa vergognosa).
-Chiaramente se un mod non sa il significato di un'espressione goliardica usata in una ragione che di insulto al personaggio pubblico ha ben poco(visto che è questo che è vietato dal regolamento) dovrebbe astenersi dall'intervenire.

Venendo alla partita di 2 giorni fa..
Molta molta fortuna,ma anche cinismo per la prima volta da tanto tempo a questa parte.
Il real a parte il palo e il colpo di testa di Raul ha sempre tirato da fuori area.
Giocano bene,è vero,ma avere il possesso palla non vuol dire vincere.
Ottimo Mancini,finalmente continuo.
Gran De Rossi che sinceramente io inizierei a provare anche come centrale difensivo(non è una battuta).
Pizarro ridicolo,e mi spiace visto che mi stavo ricredendo su di lui.
Per il capitano direi che anche con una gamba è sempre decisivo,è proprio troppo il più grande.

simone1974
21-02-2008, 15:30
EDIT

Gianni1482
21-02-2008, 16:39
spero che scherzi, se non stai scherzando di a chi ti sta affianco di toglierti il vino da vicino.... :D
io ero in curva nord ieri e si è visto chiaramente da 20-30 metri che drenthe si buttava sulla gamba di tonetto.... bravo il guardalinee a ravvisarlo....

Ovviamente stavo scherzando;) ma cannavaro no :rotfl: :rotfl:

fabiom85
21-02-2008, 18:49
stavo rivedendo il secondo tempo.... certo che alla fine della fiera se la roma aveva fatto il terzo nessuno se poteva lamentà.... minimo ci sono stati 3-4 contropiedi allucinanti che non abbiamo sfruttato... il real si, fa tanto possesso palla, è uno squadrone nella maniera più assoluta, ma apparte la bellissima azione del palo ha fatto tutti tiri da 30 metri.... e quando si scopre ci sono le praterie a dir poco....:O

a me lascia ben sperare per il ritorno.... loro si buttano avanti anche con i terzini, se la roma imbrocca un contropiede buono so caxxi amarognoli per i due centrali....:O molto dipenderà dalla condizione di totti e perrotta... se stanno ok la roma viaggia in contropiede....

Sì, infatti se avessimo fatto il 3° gol non avremmo rubato alcunchè. Il problema in quei contropiedi sono stati proprio totti e perrotta, lenti da morire e imprecisi in quei momenti. Se non migliorano la condizione è tosta. E comunque non si può andare lì puntando solo sui contropiedi e per il resto tutti in difesa...

fabiom85
21-02-2008, 18:51
Si, gran giocatore che sta ritrovando continuità e forma fisica.
ma non so se con il miglior Taddei avrebbe fatto come voleva...

probabilmente avrebbe fatto meno quello che voleva, resta comunque un giocatore impressionante e che nella Roma sarebbe una manna dal cielo.

verolenny
21-02-2008, 19:02
Salve ragazzi.
Per quanto riguarda la sospensione direi che hanno già detto tutto pagine addietro fild e JCD.
-Chiaramente ora gli interisti ci segnalano anche all'interno del nostro stesso clan(cosa vergognosa).
-Chiaramente se un mod non sa il significato di un'espressione goliardica usata in una ragione che di insulto al personaggio pubblico ha ben poco(visto che è questo che è vietato dal regolamento) dovrebbe astenersi dall'intervenire.

ciuketto, hai avuto tutte le spiegazioni che volevi in pvt (sia tu che gli altri del clan)
lo sai che questi "sfoghi" chiamiamoli così, sono sanzionabili.
3 gg di sospensione per contestazione, la spiegazione te l'avevo già data se ti basta bene, se non ti basta non so cosa farci, ma di sicuro questa uscita è infelice.

fild7
21-02-2008, 19:23
edit

wolf24
21-02-2008, 22:49
Comincio a pensare che ci sia un leggero accanimento verso questo thread e sopratutto verso i suoi utenti...

X verolenny:
non è stato elegante l'allungamento della sospensione che mi ha dato dopo 2gg l'altro mod. Non tanto verso di me (alla fine me ne frega il giusto), ma verso di te... se ti dava dell'incapace faceva prima...

fild, già al ciuko l ho detto, spero che almeno tu lo capisca prima che ti risospendano.... facciamola finita, lo so che vi ci rode, ma se il regolamento è diventato asfissiante lasciamo perdere prima di cominciare, fate gli indifferenti xchè sennò diventa la storiella del cane che si morde la coda, e ogni 5 pagine ce nè uno che viene sospeso....

verolenny perfavore, non ricominciamo, lasciamo andare visto che la volta scorsa è andata a schifiu....se ogni volta che uno torna dalla sospensione con i rodimenti lo ributti fuori qua non finisce più... veniamoci incontro invece di fare i fiscali....:O

wolf24
21-02-2008, 22:54
Sì, infatti se avessimo fatto il 3° gol non avremmo rubato alcunchè. Il problema in quei contropiedi sono stati proprio totti e perrotta, lenti da morire e imprecisi in quei momenti. Se non migliorano la condizione è tosta. E comunque non si può andare lì puntando solo sui contropiedi e per il resto tutti in difesa...
beh con 15gg si spera che migliorino le condizioni dei due.... più che totti, che alla fine anche da fermo la giocata la trova, mi preoccupa perrotta che gioca sempre ed è un giocatore che basa il 90% della sua forza nella corsa, recupero e incursioni.... se non corre è un mezzo giocatore perrotta....
per me si, si può andare li e fare contropiede, in fondo loro tengono tanto palla, ma se la palla rimane a centrocampo e la fanno girare, il possesso palla sterile non è preoccupante.... ;)

probabilmente avrebbe fatto meno quello che voleva, resta comunque un giocatore impressionante e che nella Roma sarebbe una manna dal cielo.

magari ad averlo uno cosi, però questo ti insegna che certi giocatori è meglio aspettarli che bocciarli.... (vedi vucinic, cicinho e esposito) pure vucinic a dirla tutta quella 6-7 partite che ha giocato le ha fatte molto bene, xchè non ha più neanche una possibilità? al posto di mancini, di perrotta, di taddei o chi per lui...

rainbow six
22-02-2008, 21:48
FORZA ROMA SEMPRE FORZA ROMA:)

weather65
23-02-2008, 22:50
...sentire/vedere che i rubbentini si lamentano degli arbitri non ha prezzo....
Per tutto il resto c'e' Mastercard, ovviamente...:cool:

P.S:= Grazie Reggina...;)

lorenzo999
23-02-2008, 23:32

;)

ertortuga
23-02-2008, 23:56
su Rai3 c'è "un giorno in pretura": ci sono gli interrogatori per la faccenda doping alla giuve.

Trasmissione moooooooooolto interessante...

Timewolf
24-02-2008, 00:19

migna
24-02-2008, 00:23

non è la reggina che dovete ringraziare ;)

rainbow six
24-02-2008, 02:12
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato all'incazzatura degli juventini.:D

wolf24
24-02-2008, 12:04
non è la reggina che dovete ringraziare ;)

hai ragione.... dobbiamo ringraziare moggi....:D

verolenny
24-02-2008, 12:41
allora vediamo di capirci.
il nuovo regolamento è fatto per tutelarvi, non per bastonarvi ad ogni minima stupidata, conseguentemente non segnalate ogni minima "infiltrazione" con una valanga di segnalazioni, perchè vi ricordo che i provvedimenti non vengono presi a comando, in generale l'andazzo degli ultimi due giorni non è piaciuto a chi deve gestire le discussioni sportive.

adesso siete davanti ad una scelta, continuare così oppure ci prendiamo tutti un paio di giorni di riflessione, magari chiudendo i clan.
vedete voi.
per me è indifferente.

se stasera dopo le partite la linea seguita dagli utenti dovesse essere invariata, valuteremo le cose da farsi.

lo stesso messaggio verrà postato in ogni clan

wolf24
24-02-2008, 14:02
ma a noi ci piace scannarci....:D
sai quante glie ne direi agli juventini dopo il rigore di ieri sera.... e invece sto buono buono zitto zitto xchè mi hanno tolto la gioia dell'insulto da infame.... :fagiano:

cmq apparte tutto, seriamente, oggi taddei non segna!!!! e prende 5 in pagella....:sofico:

forza roma!!!!

verolenny
24-02-2008, 14:04
cmq apparte tutto, seriamente, oggi taddei non segna!!!! e prende 5 in pagella....:sofico:

:eek:
sospeso 20 gg per gufaggine fantacalcistica acuta.:O

Timewolf
24-02-2008, 14:05
Aggiungo, magari becca pure rosso :O

wolf24
24-02-2008, 14:09
cmq il mancio ha tirato fuori dal campo tutti i diffidati.... bene bene....
guarda tu se uno dei nostri diffidati non si fa ammonire come un polletto amadori....:O

wolf24
24-02-2008, 14:12
Aggiungo, magari becca pure rosso :O

si ma al 90mo di inter-roma....non fare il gufo time!!! sto romanista pezzo di mmm........armellata!!!!:sofico:
ma sei tornato da valencia? hai visto qualcosa di carino?;)

Timewolf
24-02-2008, 14:40
si ma al 90mo di inter-roma....non fare il gufo time!!! sto romanista pezzo di mmm........armellata!!!!:sofico:
ma sei tornato da valencia? hai visto qualcosa di carino?;)

http://img89.imageshack.us/img89/7856/stadiojg8.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=stadiojg8.jpg)

wolf24
24-02-2008, 14:46
http://img89.imageshack.us/img89/7856/stadiojg8.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=stadiojg8.jpg)

cioè sei andato a valencia e hai visto solo la stalla.... :D :sofico:

Timewolf
24-02-2008, 16:13
CICEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Timewolf
24-02-2008, 16:49
Cagliari :asd:

Timewolf
24-02-2008, 16:56
Ed ora tutti a farci asfaltare a S.Siro :O

wolf24
24-02-2008, 17:01

finito il monologo? te la canti e te la soni....:D

cmq pure oggi è andata.... :fagiano:

p.s. quel defi del commentatore sky... uomo partita doni xchè cicinho è stato espulso....:eek: ma sei normale mi chiedo io? un partitone ha fatto, gol a parte ha fatto 200 recuperi di palla.... :D

Timewolf
24-02-2008, 17:03
finito il monologo? te la canti e te la soni....:D

cmq pure oggi è andata.... :fagiano:

L'anno prossimo lo chiamo "Timewolf's AS Roma Thread - Solo contro tutti"

wolf24
24-02-2008, 17:05
L'anno prossimo lo chiamo "Timewolf's AS Roma Thread - Solo contro tutti"

ehehehe....
per la serie mi ero giocato: udinese genoa 1, cagliari lazio X, livorno napoli 1.... :mbe: l'udinese ne ha presi 5 in casa, la lazio merita la B solo per aver perso con l'ultima....SERIE B SERIE B!!!!:sofico:

Timewolf
24-02-2008, 17:08
ehehehe....
per la serie mi ero giocato: udinese genoa 1, cagliari lazio X, livorno napoli 1.... :mbe: l'udinese ne ha presi 5 in casa, la lazio merita la B solo per aver perso con l'ultima....SERIE B SERIE B!!!!:sofico:

poracci... :rotfl:

wolf24
24-02-2008, 17:09

time "ci credi ai miracoli"....:fiufiu:

Timewolf
24-02-2008, 17:15
time "ci credi ai miracoli"....:fiufiu:

http://img169.imageshack.us/img169/1963/belivekg3.th.jpg (http://img169.imageshack.us/my.php?image=belivekg3.jpg)

wolf24
24-02-2008, 17:19
"tutto collima!!!!" "ho le visioni!!!":sofico:

bottonata e vado via: l'inter è ancora imbattuta nel campionato serie a 2007/2008.... :sbonk: :ubriachi: qui lo dico qui lo nego.....

wolf24
24-02-2008, 17:32
eccola la.... gol con totti che disturba il "cono" visivo di frey (la frase inizia però con "totti è in fuorigioco attivo al momento del tiro di vucinic" e poi finisce con "disturba il cono visivo di frey al momento del tiro in porta di cicinho") (tra un pò "no perchè lo steward in curva sud ha tirato il bruscolino in testa a quello del seggiolino 27 della 4a fila e per la legge di boyle il pallone si è leggermente compresso con lo spostamento d'aria del vaffa del tifoso nel seggiolino 27) ....
diciamo che abbiamo messo a paro i 4 rigori a favore dell'inter inesistenti e il gol in fuorigioco di cambiasso a catania....:sofico:
senza parole....:doh:

Timewolf
24-02-2008, 17:34
siamo ladri :mad:

cicca_91
24-02-2008, 18:01

quoto

wolf24
24-02-2008, 18:04

siamo ancora in credito di 4 rigori.... :O se ce ne danno due mercoledi....:p

wolf24
24-02-2008, 18:05
quoto

tu c hai altre cose a cui pensare.... occhio che cagliari, reggina, parma e siena arrivano....:sofico:

Timewolf
24-02-2008, 18:06
quoto

cicca_91
24-02-2008, 18:07
tu c hai altre cose a cui pensare.... occhio che cagliari, reggina, parma e siena arrivano....:sofico:

ehehe quello è vero...madonna che partitaccia che ha fatto la lazio...meno male che ho visto solo 2 minuti perche vedere una squadra che non fa 2 passaggi di fila e vergognoso...:cry: ecco il motivo perche ho messo diretta premium..

wolf24
24-02-2008, 18:18
ehehe quello è vero...madonna che partitaccia che ha fatto la lazio...meno male che ho visto solo 2 minuti perche vedere una squadra che non fa 2 passaggi di fila e vergognoso...:cry: ecco il motivo perche ho messo diretta premium..

tifa toro che è meglio....:sofico:

cicca_91
24-02-2008, 18:32
tifa toro che è meglio....:sofico:

nono...:) forza lazioooooo asd:stordita:

TeknoMan
24-02-2008, 18:33
errore

wolf24
24-02-2008, 19:24
nono...:) forza lazioooooo asd:stordita:

perfavore non bestemmiamo in questo thread.... cè un thread apposito per le bestemmie....:D :ciapet:

fabiom85
24-02-2008, 19:59

effettivamente perdere con l'ultima in classifica che gioca pure in 10....
ma il tridente non lo userete mai?

p.s. ma il disegno fighissimo che avevamo in firma molto di noi che rimandava a questo thread che fine ha fatto?

fabiom85
24-02-2008, 20:03
E comunque vorrei sottolineare l'ottima gara di Cicinho un giocatore che imho è stato molto sottovalutato ma che a me piace molto e che secondo me può diventare un grandissimo giocatore. Speriamo Spalletti cominci a usarlo maggiormente perchè merita davvero.

Timewolf
24-02-2008, 20:09
p.s. ma il disegno fighissimo che avevamo in firma molto di noi che rimandava a questo thread che fine ha fatto?

l'ho cancellato per errore :stordita:

sto provando questo nuovo :D

Timewolf
24-02-2008, 20:18
Vi invito a votare al sondaggio gazza http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/pages/gazzetta/d_2051.jsp

ciuketto
24-02-2008, 20:24
Vedere gli interisti che rosicano per un gol regolare della roma non ha prezzo.:asd:
Non sanno piu dove andare a sbattere pur di trovare compagni di ladrate.
:D :D

wolf24
24-02-2008, 21:26
Vi invito a votare al sondaggio gazza http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/pages/gazzetta/d_2051.jsp

per la serie non son di parte:
1 sondaggio: serie B per la lazio.....
2 sondaggio: la roma vince a san siro.....
:sofico:

Timewolf
24-02-2008, 21:30
per la serie non son di parte:
1 sondaggio: serie B per la lazio.....
2 sondaggio: la roma vince a san siro.....
:sofico:

mi hai copiato:mad:

wolf24
24-02-2008, 21:35
mi hai copiato:mad:

time mandami il link per avere il logo del thread romanista (sinceramente non so come si mette xrò) vabbè mandamelo che ci provo a metterlo....(allega pure una piccola spiegazione và)... grassie....:sofico: (giustamente mi dirai, "ma una fettina vicino all osso?")
cmq milan pareggia.... il rigore di barzagli c era.... :O

visto che bellina la gamba del giocatore dell'arsenal? come penzolava il piedino? apparte gli scherzi, che intervento da galera, altro che 45.000 euro di risarcimento in stile camoranesi....:)
per ora però il peggiore che mi ricordo è stato quello di cissè quando si è rotto la tibia e il perone sullo scatto, e quello di lassisi con la roma... :eek:
ronaldo se rompe ma non se vede niente.... :D

Timewolf
24-02-2008, 21:52
time mandami il link per avere il logo del thread romanista (sinceramente non so come si mette xrò) vabbè mandamelo che ci provo a metterlo....(allega pure una piccola spiegazione và)... grassie....:sofico: (giustamente mi dirai, "ma una fettina vicino all osso?")

Vai sotto profilo, a sx modifica firma e metti questo

[*URL=http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1238865][*IMG]http://img88.imageshack.us/img88/6343/wolf24tj6.jpg[/IMG][/URL]

(leva gli *)

Solo che deve essere max 1 riga poi la firma con l'immagine :D

ertortuga
24-02-2008, 22:14
perfavore non bestemmiamo in questo thread.... cè un thread apposito per le bestemmie....:D :ciapet:

da wikipedia:

La bestemmia è una locuzione con contenuti dissacranti e svalutanti verso una divinità di cui si scherniscono e si rovesciano le qualità oggetto del culto dei fedeli o dei praticanti.

e dove sarebbe la divinità? :D

wolf24
24-02-2008, 22:20
da wikipedia:

La bestemmia è una locuzione con contenuti dissacranti e svalutanti verso una divinità di cui si scherniscono e si rovesciano le qualità oggetto del culto dei fedeli o dei praticanti.

e dove sarebbe la divinità? :D

pardon allora non è nella maniera più assoluta una bestemmia.... :sofico:

Timewolf
24-02-2008, 22:54
Intanto il Real ha perso in casa con il Getafe.

Il tipo di Sky ha detto che i tifosi della Roma non si devono fare illusioni, a marzo sara' un altro Real.. ma :tie:

Ser21
24-02-2008, 22:56
Vedete più probabile la vittoria all'olimpico o la vittoria a san siro ?

Timewolf
24-02-2008, 23:00
Vedete più probabile la vittoria all'olimpico o la vittoria a san siro ?

Al Bernabeu...

Con 2 pareggi sarei felice.
Dovessi scegliere, sicuramente in Spagna

Ser21
24-02-2008, 23:06
Al Bernabeu...

Con 2 pareggi sarei felice.
Dovessi scegliere, sicuramente in Spagna

CMq secondo me ce la potete fare al bernabeu...un pareggio nn sarbbe male.

Mercole invece verrete sommersi da una valanga di gol :cool: :stordita:

Timewolf
24-02-2008, 23:14
CMq secondo me ce la potete fare al bernabeu...un pareggio nn sarbbe male.

Mercole invece verrete sommersi da una valanga di gol :cool: :stordita:

Beh prima o poi perderemo di nuovo a S.Siro :fagiano:

Ser21
24-02-2008, 23:26
Beh prima o poi perderemo di nuovo a S.Siro :fagiano:

bhè a san siro,l'unica volta in cui mi ricordo qualcosa in ballo e voi che vincete fu quando totti fece quel gol MERAVIGLIOSO in pallonetto...per il resto sn 20 anni di batoste :fagiano:

Timewolf
24-02-2008, 23:28
bhè a san siro,l'unica volta in cui mi ricordo qualcosa in ballo e voi che vincete fu quando totti fece quel gol MERAVIGLIOSO in pallonetto...per il resto sn 20 anni di batoste :fagiano:

cos'e' la supercoppa la aboliamo? :read:
oltretutto gli altri anni c'era ben poco il palio...per altri motivi

fabiom85
24-02-2008, 23:52
Vai sotto profilo, a sx modifica firma e metti questo

[*URL=http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1238865][*IMG]http://img88.imageshack.us/img88/6343/wolf24tj6.jpg[/IMG][/URL]

(leva gli *)

Solo che deve essere max 1 riga poi la firma con l'immagine :D

ma quella di prima non riesci a recuperarla?

Ser21
25-02-2008, 00:04
cos'e' la supercoppa la aboliamo? :read:
oltretutto gli altri anni c'era ben poco il palio...per altri motivi

La super cosa? Mai sentita.

:stordita:

Timewolf
25-02-2008, 00:17
ma quella di prima non riesci a recuperarla?

ehm no

ho buttato proprio il disco dove stava il vecchio dominio :fagiano:

ed ovviamente il backup era vecchio

SimonCell
25-02-2008, 14:55
Vedete più probabile la vittoria all'olimpico o la vittoria a san siro ?entrambe :D

scherzi a parte, credo che la Roma abbia tutte le carte in regola per vincere a Milano; con questo non voglio certo sminuire il valore dell'Inter che sta meritando tutto sommato il primato in classifica, però se la Roma si mostrerà concreta e cinica, come in CL col Real e in altre (purtroppo) pochissime occasioni, per l'Inter la vedo dura. Un pareggio sarebbe come perdere, bisogna vincere assolutamente

P.S. Forza Roma olé

wolf24
26-02-2008, 12:53
ehm no

ho buttato proprio il disco dove stava il vecchio dominio :fagiano:

ed ovviamente il backup era vecchio

bravo..... io volevo la precedente... era carina....:O

wolf24
26-02-2008, 15:27
certo che il tuo avatar time è a dir poco penoso....:sofico:
hanno chiuso il thread dell'inter e della juve.... come al solito si accapigliano....:D
stasera forza vecchio cuore granata.... cosi andiamo più tranquilli a giocarci la partita a san isidro....

JCD's back
26-02-2008, 16:59
ahem, propositi per la sfida di domani sera? :tie:

JCD's back
26-02-2008, 17:11
Quale sfida?! :fagiano: :stordita:

hai ragione, a noi questi campionati minori ormai non interessano più....:sofico:

wolf24
26-02-2008, 18:00
Quale sfida?! :fagiano: :stordita:

io sapevo che l'unica partita importante fosse stasera toro-juve....:mbe: :fagiano:

REPERGOGIAN
26-02-2008, 21:46
ragazzi domani sapete mica se c'è zampa che fa la telecronaca?

Timewolf
26-02-2008, 21:51
ragazzi domani sapete mica se c'è zampa che fa la telecronaca?

Boh penso di si.

Preferisco Paglia ;)

fabiom85
26-02-2008, 21:52
ahem, propositi per la sfida di domani sera? :tie:

ma tanto pure che vincessimo andremmo a -6, resta comunque un abisso incolmabile, il nostro obiettivo è andare avanti in champions e tenerci il secondo posto. Niente di più, inutile farsi illusioni.

lorenzo999
26-02-2008, 21:58
Boh penso di si.

Preferisco Paglia ;)

anche tu ReteSport fan? :p

JCD's back
26-02-2008, 22:01
ma tanto pure che vincessimo andremmo a -6, resta comunque un abisso incolmabile, il nostro obiettivo è andare avanti in champions e tenerci il secondo posto. Niente di più, inutile farsi illusioni.

ah su questo non ci piove, io al campionato non ci penso più da un bel po' di tempo, però sarebbe una piccola soddisfazione

Timewolf
26-02-2008, 22:01
anche tu ReteSport fan? :p

eheh si :)

A parte un paio di note stonate, apprezzo tutto il palinsesto

lorenzo999
26-02-2008, 22:06
eheh si :)

A parte un paio di note stonate, apprezzo tutto il palinsesto

apprezzo molto il fatto che cerchino di de-romettizzarsi, anche se spesso ci cadono ugualmente, tutto sommato gradevole comunque.

wolf24
26-02-2008, 22:27
intanto il derby della mole è finito come è iniziato.... 0 a 0....
nedved si fa a casa due partite.... chiellini era diffidato e salta la prossima, c.zanetti ne ha un altra da scontare.... insomma con la fiorentina sta bene la juve....:D

p.s. penso che domani ce la giochiamo più tranquilli.... mal che vada si rimane a +3 dalla juve che non è poco....:O

JCD's back
26-02-2008, 22:41
p.s. penso che domani ce la giochiamo più tranquilli.... mal che vada si rimane a +3 dalla juve che non è poco....:O

proprio così, il mio pensiero era più che altro per il secondo posto, ora effettivamente la partita di domani sera possiamo affrontarla con meno pressioni

wolf24
26-02-2008, 22:44
p.s.= dalla faccia di comotto sembrava che nedved lo stesse scuoiando vivo piuttosto che tirargli i capelli. :asd:

certo che da come gli ha preso la chioma bene non deve fare.... :eek:

p.s. a nedved gli è partita proprio la ciavatta.... davanti all'arbitro fa lo scalpo a comotto.... :D

wolf24
26-02-2008, 22:47
proprio così, il mio pensiero era più che altro per il secondo posto, ora effettivamente la partita di domani sera possiamo affrontarla con meno pressioni

contando anche che come va va, tu l'inter l hai già incontrata e sabato noi abbiamo il parma in casa e la juve domenica ha la fiorentina (e non se la porta da casa visto che la fiorentina deve provare ad arrivare quarta)....diciamo pure che la juve se domani fiorentina e milan vincono le ha a -4.... un pò di pressione l'avvertiranno anche loro....:O

lorenzo999
27-02-2008, 01:21
certo che da come gli ha preso la chioma bene non deve fare.... :eek:

p.s. a nedved gli è partita proprio la ciavatta.... davanti all'arbitro fa lo scalpo a comotto.... :D

stava solo carezzandogli i capelli mentre gli chiedeva "Che shampoo usi?" :O

Thunderx
27-02-2008, 09:20
stava solo carezzandogli i capelli mentre gli chiedeva "Che shampoo usi?" :O

:D :D :D

sbomberino
27-02-2008, 11:09
ma davvero Mancini ha detto che la Roma è aiutata dagli arbitri?

ciuketto
27-02-2008, 12:41
ma davvero Mancini ha detto che la Roma è aiutata dagli arbitri?

Sono stato sospeso quando ho riportato la notizia,quindi non dirlo a voce troppo alta.;)

morpheus85
27-02-2008, 13:42
Stasera ve famo er cu....o :cool:

http://img176.imageshack.us/img176/5131/sfondoga9.jpg

:asd:

ertortuga
27-02-2008, 14:12

:asd:

DAJE DAJE DAJE!

ertortuga
27-02-2008, 14:37
Cazzo, Cicinho ci serviva stasera... :(

io mi accontenterei del Capitano al 50%...:rolleyes:

wolf24
27-02-2008, 18:34
spero per te di si, sennò a fine partita ti vengo a cercare e ti copro di insulti, mi faccio sospendere per 3 anni ma te ne mando cosi tante che caschi dalla sedia....:sbonk:

DAJE ROMA DAJE!!!!!!

5, 4, 3, 2, 1, si!!! Questa sera parto subito,prendo il treno delle undici,il biglietto non ce l'ho....caricherò!
Finchè vedraiiiiii.....
sventolar questa bandiera,
siamo gli ultras della Roma
e per sempre canterem!

TheBigBos
27-02-2008, 19:17
tutti quanti uniti vi voglio cari lupacchiotti... l'italia ci sostiene :sofico:

wolf24
27-02-2008, 19:21
l'italia ci sostiene:mbe:
tipo? juventini? fiorentini? :stordita:

TheBigBos
27-02-2008, 19:22

quelli che amano il campionato :stordita:

verde_acqua
27-02-2008, 19:30
tutti quanti uniti vi voglio cari lupacchiotti... l'italia ci sostiene :sofico:

quelli che amano il campionato :stordita:

DAJE REGA'! Anche i milanisti vi sostengono!!!!!

Per un nuovo:

4
Muti!
A casa!

Sperando che Er pupone sia in palla...

Capitan_J
27-02-2008, 19:39
Comincio ad avere la febbre!!!

Timewolf
27-02-2008, 20:03
io sto abbastanza tranquillo.

Firmerei per 2 pareggi, oggi e mercoledi' :D

La febbre mi salira' mercoledi'... oggi vale per la faccia e per il 2 posto...anche a -6 sono irrangiungibili.

ciuketto
27-02-2008, 20:06
La febbre mi salira' mercoledi'... oggi vale per la faccia e per il 2 posto...anche a -6 sono irrangiungibili.

*

Timewolf
27-02-2008, 20:20
sicuramente Crespo ci fara' millemila gol, ma almeno non gioca Cruz!! ci purga SEMPRE :asd:

Timewolf
27-02-2008, 20:21
Ah... consiglio a tutti i lupacchiotti...qualsiasi sia il risultato e qualsiasi cosa accada...evitiamo di andare a postare nell'Inter Club...

Timewolf
27-02-2008, 20:34
dobbiamo tenere i primi 20 min

ciuketto
27-02-2008, 21:10
Il capitano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Timewolf
27-02-2008, 21:10
FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

(ma era ko il forum?)

ciuketto
27-02-2008, 21:12
FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

(ma era ko il forum?)

Mi sa di si.
Cmq Pizarro crede di giocare ancora per l'Inter?
Spero in un ingresso di Aquilani.

ciuketto
27-02-2008, 21:14
Il fallo di chivu su perrotta non c'era.

Timewolf
27-02-2008, 21:17
Pizarro irriconoscibile

Timewolf
27-02-2008, 21:18
peccato il gesto di Checco

fabiom85
27-02-2008, 21:22
bella roma fino a questo momento. A parte il palo non abbiamo concesso nulla. Giusto Pizarro sotto la sufficenza.
continuiamo così!

ciuketto
27-02-2008, 21:24
peccato il gesto di Checco

Imho invece gesto assolutamente normale.Ci sta di sfottere come anche all'andata non ricordo chi(ibra mi pare)ando ad esultare sotto la sud.

Timewolf
27-02-2008, 21:26
Imho invece gesto assolutamente normale.Ci sta di sfottere come anche all'andata non ricordo chi(ibra mi pare)ando ad esultare sotto la sud.

no non ci sta.
Poi non si lamentino della violenza dei tifosi se i giocatori sono i primi a provocare.

ciuketto
27-02-2008, 21:27
no non ci sta.
Poi non si lamentino della violenza dei tifosi se i giocatori sono i primi a provocare.

Ma scusa,che provocazione?
è una provocazione calcistica assolutamente normale in un campo di calcio.
Mica ha dato un calcio o un pugno a qualcuno..
Vabbè,non siamo d'accordo,fa nulla..:)

Timewolf
27-02-2008, 21:30
Ma scusa,che provocazione?
è una provocazione calcistica assolutamente normale in un campo di calcio.
Mica ha dato un calcio o un pugno a qualcuno..
Vabbè,non siamo d'accordo,fa nulla..:)

e' una provocazione su..
poteva benissimo esultare senza fare il gesto delle orecchie.
A me non e' piaciuto, pensa che so alle esultanze di Di Canio ai derby :rolleyes:

ciuketto
27-02-2008, 21:31
e' una provocazione su..
poteva benissimo esultare senza fare il gesto delle orecchie.
A me non e' piaciuto, pensa che so alle esultanze di Di Canio ai derby :rolleyes:

Ma non siamo in un derby che come sappiamo entrambi è ben altra cosa che roma inter a livello di odio tra le tifoserie.
Però vabbè,io la vedo diversamente.

Timewolf
27-02-2008, 21:32
comunque vediamo di reggere, ora sara' dura

ciuketto
27-02-2008, 21:33
Io ho paura di supermario..quello è forte davvero.

fabiom85
27-02-2008, 21:34
comunque vediamo di reggere, ora sara' dura

già, l'inter è tornata con le due punte. fuori stankovic dentro suazo.

Timewolf
27-02-2008, 21:35
Io ho paura di supermario..quello è forte davvero.

fino a che resta in panchina va bene :asd:

Timewolf
27-02-2008, 21:51
Forse l'Inter rimane in 10

ciuketto
27-02-2008, 21:55
Aquilani sfiora il raddoppio e l'inter è rimasta in 10.
Tra l'altro fallo di burdisso bruttissimo su taddei ed era gia ammonito.

fabiom85
27-02-2008, 21:56
Forse l'Inter rimane in 10

leva il forse :D

ciuketto
27-02-2008, 21:57
Certo che li stiamo prendendo a pallate.
Vucinic maetoso.

Timewolf
27-02-2008, 21:58
vediamo come prosegue...

ciuketto
27-02-2008, 22:03
Mah avrei tolto perrotta,scomparso da un quarto d'ora a questa parte.
E adesso infilerei dentro anche mancini.

Timewolf
27-02-2008, 22:04
mmmm

Timewolf
27-02-2008, 22:09
Ingenuo Filippo

ciuketto
27-02-2008, 22:09
Eccolo la l'aiutino.:asd:
Vabbè,ci puo stare.

Timewolf
27-02-2008, 22:10
Entra

http://www.ajejeblog.net/wp-content/uploads/uan.jpg

ciuketto
27-02-2008, 22:11
Entra

http://www.ajejeblog.net/wp-content/uploads/uan.jpg

:D :D :D

Timewolf
27-02-2008, 22:13
mmm (x2)

ciuketto
Doni!!!
che gran portiere.

fabiom85
sì, ma mexes non deve fare ste cose.
miracolo di doni nel frattempo.

ciuketto
sì, ma mexes non deve fare ste cose.
miracolo di doni nel frattempo.

eccola la.

Timewolf
27-02-2008, 22:14
Ci hanno creduto, va beh

fabiom85
27-02-2008, 22:14
1-1 :(

Timewolf
27-02-2008, 22:15
Usciamo a testa alta contro i supercampioni :O

Timewolf
27-02-2008, 22:16
4 minuti di recupero mmm

ciuketto
27-02-2008, 22:16

Fatto sta che ogni volta che li incontriamo non viene in essere questa grande superiorità,tutt'altro.
Anche oggi stessa cosa.
E se non fosse stato per l'espulsione di sicuro il pareggio non ci sarebbe stato.
Vabbè.

fabiom85
27-02-2008, 22:17

sì, ma pareggiare così fa male. tanto male.

Timewolf
27-02-2008, 22:18
dovevamo essere asfaltati :asd:

JCD's back
27-02-2008, 22:19
che squadra di pipponi inenarrabili..... rendetevi conto con chi abbiamo pareggiato prima di dire che lo abbiamo fatto coi supercampioni.......

ciuketto
27-02-2008, 22:19
sì, ma pareggiare così fa male. tanto male.

Beh,senza il regalino sarebbe stato un po diverso.;)
Ma sapete,come dice qualcuno,gli arbitri avvantagiano la roma.
Io non dico che l'espulsione non ci fosse da regolamento,ma 9 arbitri su 10 non l'avrebbero espulso.
Tra l'altro ora giochiamo in 9.
Notare,6 minuti di recupero.
Bah,queste sono cose che mi danno fastidio.

Timewolf
27-02-2008, 22:20
che squadra di pipponi inenarrabili..... rendetevi conto con chi abbiamo pareggiato prima di dire che lo abbiamo fatto coi supercampioni.......

pipponi chi? :confused:

ciuketto
27-02-2008, 22:21
Serena su MP attacca l'arbitro per l'espulsione di Mexes.
E se lo attacca serena è tutto dire.
Ps:Cassetti si è rotto.

Timewolf
27-02-2008, 22:21
Beh,senza il regalino sarebbe stato un po diverso.;)
Ma sapete,come dice qualcuno,gli arbitri avvantagiano la roma.
Io non dico che l'espulsione non ci fosse da regolamento,ma 9 arbitri su 10 non l'avrebbero espulso.
Tra l'altro ora giochiamo in 9.
Notare,6 minuti di recupero.
Bah,queste sono cose che mi danno fastidio.

I minuti di recuperono erano - giustamente - 4.
In questi 4 non si e' mai giocato, almeno altri 2 erano d'obbligo :stordita:

ciuketto
27-02-2008, 22:23
Cmq complimenti all'inter,ha avuto le palle di reagire,ma l'ha fatto con l'aiutino,senza non sappiamo come sarebbe andata.
Il liet-motif di questo campionato.
Notte.:O

JCD's back
27-02-2008, 22:24
pipponi chi? :confused:

pipponi noi, quelli hanno giocato con balotelli e pelè...... ma per favore

Timewolf
27-02-2008, 22:25
Comunque:

Abbiamo sbagliato troppe occasioni, potevamo stare tranquillamente sul 0-2.
Male Pizarro, completamente fuori forma.
I gobbi rimangono distanti :D
Onore a Zanetti, mi e' sempre piaciuto Javier.

ciuketto
27-02-2008, 22:25
pipponi noi, quelli hanno giocato con balotelli e pelè...... ma per favore

JCD,noi sono 2 anni che giochiamo con tonetto e Cassetti che un'altro po erano riserve nella samp e nel lecce.;)

Thunderfox
27-02-2008, 22:27
Ma che cazzo di schifo.
Mi sono stufato.
Potevamo vincere benissimo e invece come al solito ci attacchiamo...

Ma come si fa... :mad:

Timewolf
27-02-2008, 22:27
JCD,noi sono 2 anni che giochiamo con tonetto e Cassetti che un'altro po erano riserve nella samp e nel lecce.;)

Marco e' rinato con Spalletti

Capitan_J
27-02-2008, 22:28
Ma che cazzo di schifo.
Mi sono stufato.
Potevamo vincere benissimo e invece come al solito ci attacchiamo...

Ma come si fa... :mad:

Me c'hanno fatto crede x l'ennesima volta sti infami :muro:

Ma perchè ogni volta che hanno le occasioni non chiudono le partite?

Timewolf
27-02-2008, 22:29
Speriamo nello stesso risultato tra 7 giorni :sofico:

InferNOS
27-02-2008, 22:30
Che dite regà...se lo porteranno rosetti per la partita contro il liverpool??:rolleyes:

Pure mexes però ci mette sempre del suo a farsi dare le ammonizioni senza senso..non poteva usci dal campo normalmente..:muro:
cmq come al solito le partite sull'1-0 vanno chiuse subito...invece noi mai sempre a arriva fino alla fine co l'uno a zero spuzzoloso..:muro:

vabbè NOI pensiamo a passà in champions và ;)

Timewolf
Mancini si conferma un allenatore mediocre

JCD's back

allora lasciamo perdere qualsiasi discorso di scudetto o champion; di certo vincere questa partita non avrebbe cambiato le cose, ma sarebbe almeno servita a dimostrare che non siamo inferiori a loro e soprattutto poteva rappresentare la loro prima sconfitta

weather65
27-02-2008, 22:31
Uno dei piu' grandi furti della storia del calcio...:O

Favorito, tanto per cambiare, dalla giacchetta gialla di turno...:cool:

Schifo assoluto.:rolleyes:

Timewolf
27-02-2008, 22:32
allora lasciamo perdere qualsiasi discorso di scudetto o champion; di certo vincere questa partita non avrebbe cambiato le cose, ma sarebbe almeno servita a dimostrare che non siamo inferiori a loro e soprattutto poteva rappresentare la loro prima sconfitta

Beh non credo che dopo questa partita si sentano tanto piu' forti di noi :sofico:

Su non esageriamo, i furti sono stati ben altri di recente.

In linea di massima ha arbitrato molto bene Rosetti

ciuketto
27-02-2008, 22:33
Marco e' rinato con Spalletti

Vero,ma non sono certo campioni.
Come non lo sono Pelè e Balotelli.
Ma noi ci giochiamo tutte le giornate.
Per me questa squadra gia fa miracoli,ecco perchè la difendo sempre a spada tratta risultando anche troppo parziale.
Oggi meritavamo la vittoria.
E invece è andata male.
Oggettivamente sino all'espulsione di Mexes c'era solo una squadra in campo.
E 2 ammonizioni una per aver tagliato per tornare a centrocampo(cosa che fanno tutti i giocatori)e una per una spinta a distanza di 30 secondi sono veramente esagerate e hanno cambiato la partita.
Come sempre abbiamo dimostrato che non siamo inferiori all'inter e abbiamo 9 punti in meno.
Bisogna chiedersi i perchè,no?

ciuketto
27-02-2008, 22:34

Su questo quoto.
Ma infatti credo sarebbe cambiato nulla.In CL è diverso,ti ricordo che il Monaco è arrivato in finale,e il Porto l'ha vinta,sui 180 minuti la storia è diversa.
Carboni scandalizzato dall'espulzione di Mexes.

Capitan_J
27-02-2008, 22:35

:confused:

Rosetti secondo me ha arbitrato molto bene...come mai parli così?

Timewolf
27-02-2008, 22:35
Oggettivamente sino all'espulsione di Mexes c'era solo una squadra in campo.
E 2 ammonizioni una per aver tagliato per tornare a centrocampo(cosa che fanno tutti i giocatori)e una per una spinta a distanza di 30 secondi sono veramente esagerate e hanno cambiato la partita.
Come sempre abbiamo dimostrato che non siamo inferiori all'inter e abbiamo 9 punti in meno.
Bisogna chiedersi i perchè,no?

Sicuramente meritavamo i 3 punti, che non avrebbero riaperto il campionato, ma facevano morale per lo sprint finale della stagione.

Si vedeva che Filippo sarebbe stato espulso, era troppo nervoso, Spalletti lo stava sostituendo, non ha fatto in tempo.
E' stato troppo ingenuo, ma non si puo' dire che e' stato un furto l'espulsione

Demon81
27-02-2008, 22:36
Ragazzi massima solidarietà, io non so come fate a giocare un campionato del genere, mi sa di tutto pilotato, mi viene il voltastomaco!

ciuketto
27-02-2008, 22:36

Bah guarda,furto in effetti non è stato.
L'Aiuto solito per l'inter c'è stato,come stanno già dicendo tutti i commentatori.

ciuketto
27-02-2008, 22:37
Sicuramente meritavamo i 3 punti, che non avrebbero riaperto il campionato, ma facevano morale per lo sprint finale della stagione.

Si vedeva che Filippo sarebbe stato espulso, era troppo nervoso, Spalletti lo stava sostituendo, non ha fatto in tempo.
E' stato troppo ingenuo, ma non si puo' dire che e' stato un furto l'espulsione

Bah guarda,furto in effetti non è stato.
L'Aiuto solito per l'inter c'è stato,come stanno già dicendo tutti i commentatori.
Ma infatti furto come ho gia detto non è,ma il solito aiuto che ha un po scassato.

Demon81
27-02-2008, 22:37
Ragazzi se doveva essere espulso mexes.....Parliamo di Burdisso?:asd: non commento oltre...

wolf24
27-02-2008, 22:38
Su non esageriamo, i furti sono stati ben altri di recente.

In linea di massima ha arbitrato molto bene Rosetti

se non altro mi chiedo: se mexes va fuori per una caxxata burdisso al 20mo del secondo tempo dopo il fallo su taddei a gamba tesa dove deve stare....no comment.... per la serie vinciamo senza rubare.... :O

fabiom85

è quello strano aiutino a 2 minuti dalla fine che ti lascia perplesso...

comunque dovevamo chiudere la partita prima, poi ci avrebbero dato due rigori contro, ma almeno con la coscienza stavamo apposto.

ciuketto
Ragazzi se doveva essere espulso mexes.....Parliamo di Burdisso?:asd: non commento oltre...

E già,l'avevo fatto notare sul momento.
Ma dai,è uno scudo meritatissimo quello dell'inter!:D :D

fabiom85
27-02-2008, 22:39
se non altro mi chiedo: se mexes va fuori per una caxxata burdisso al 20mo del secondo tempo dopo il fallo su taddei a gamba tesa dove deve stare....no comment.... per la serie vinciamo senza rubare.... :O

è questa difformità di giudizio che dà fastidio.

Timewolf
27-02-2008, 22:39
Ho sentito distrattamente Mancini...ma ha detto che l'unico tiro nostro e' stato quello di Checco :confused:

wolf24
27-02-2008, 22:40
dimostrazione che la roma ha solo da ricriminare in questo campionato.... :O

ciuketto
27-02-2008, 22:40
Ho sentito distrattamente Mancini...ma ha detto che l'unico tiro nostro e' stato quello di Checco :confused:

Ma ancora stai a commentare le frasi di Mancini?:mc:

Timewolf
27-02-2008, 22:41
in effetti

InferNOS
27-02-2008, 22:46
Bhè caxxo come nn potete dar ragione a mancini...il grande stratega :asd:
se ero un tifoso interista scennevo in campo a menaje dopo che al 70 già s era fatto tutte le sostituzioni

Timewolf
27-02-2008, 22:46
Crespo si e' tuffato abbondantemente oggi :stordita:

Demon81
27-02-2008, 22:48
Apeena passi di la, gridano tutti al flame io bo, una ambiente vomitevole itner clan....rimango sempre del idea personale ,che queste nuove regole siano un danno!

Timewolf
27-02-2008, 22:49
Apeena passi di la, gridano tutti al flame io bo, una ambiente vomitevole itner clan....rimango sempre del idea personale ,che queste nuove regole siano un danno!

manco lo apro

ciuketto
27-02-2008, 22:51
Io sono passato ma non è successo nulla,anzi ho ricevuto anche un Mp di spiegazioni.:)

Timewolf
27-02-2008, 22:54
Io sono passato ma non è successo nulla,anzi ho ricevuto anche un Mp di spiegazioni.:)

E' che alcuni sono sospesi :stordita:

ciuketto
27-02-2008, 22:56
E' che alcuni sono sospesi :stordita:

No vabbè,il clima è sempre pesante,ma basta non eccedere con i toni,chiaro che non mi metto a dire che hanno rubato,anche perchè secondo me non è cosi.;)
Purtroppo l'aiutino però è evidente.

Thunderfox
27-02-2008, 22:59
Potevamo avvicinarci a -6 in classifica e mettergli pressione... e invece ... :mad:

fabiom85
27-02-2008, 23:02
Sono contento comunque di aver visto la Roma giocare bene e molti giocatori in ripresa: Totti, Taddei, Tonetto specialmente.

Timewolf
27-02-2008, 23:03
ora Parma e poi................

morpheus85
27-02-2008, 23:04
Ragazzi massima solidarietà, io non so come fate a giocare un campionato del genere, mi sa di tutto pilotato, mi viene il voltastomaco!

Sai quando sei in 11 in vantaggio di un gol, contro una squadra che sta giocando in 10, con 3 punte e un centrocampista che cammina, attaccarsi ad altre cose e quanto meno ridicolo ;)

Potevano segnare altri 3 gol e invece ne hanno beccato uno, così è la vita :O

ciuketto
27-02-2008, 23:06
Spalletti a MP