View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2007/2008
Teliqalipukt
29-03-2008, 22:58
Ciuketto mi piaceva l'avatar che avevi con l'altro nick.
Se me lo rubo per un po' ti dispiace? :stordita:
ciuketto
29-03-2008, 22:59
Ciuketto mi piaceva l'avatar che avevi con l'altro nick.
Se me lo rubo per un po' ti dispiace? :stordita:
Ma figurati.:)
Tanto in questo momento non sono zelda-dipendente.:D
Se volessi rimetterlo al limite ti avviso,ma ora vai tranquillo.:D
kenjcj2000
29-03-2008, 23:00
Nelle ultime partite di campionato, biscotti e biscottini se ne confezionano a iosa.
Le dichiarazioni di Zaccheroni lasciano il tempo che trovano dal momento che sono sue opinioni non verificabili e che anzi il campo quel 5 maggio le ha sconfessate in pieno.
Ma se anche fosse vero che quella volta la lazio voleva aiutare l'inter, ciò non basterebbe comunque per gettare fango sull'attuale rosa, società, e staff tecnico della società di lotito. Questa è un'altra lazio.
I veri pastrocchi sono altri. E purtroppo sono diventati cronaca giudiziaria. Il processo che si sta svolgendo a poggioreale (napoli) conferma in pieno il pilastro accusatorio con cui la juve è retrocessa in b. Stessa cosa ha fatto il tar lazio.
Mi sembra veramente assurdo che alcuni tifosi non vogliano credere neanche davanti all'evidenza, ai tentativi di aggiustamenti di risultati, mentre siano disposti a gettare fango su persone solo per l'esistenza di un'ipotetica rivalità cittadina.
Ci si riempie la bocca di garantismo e presunzione di innocenza, ma poi non si esita a lanciare accuse infondate.
Bisogna riflettere. La lazio oggi ha dato a tutti una lezione di stile. Romanisti ed interisti devono ringraziare questa lazio, perchè chiunque delle due vincerà questo scudetto, vincerà un titolo impreziosito da questa grande prova della lazio.
siamo ospiti quindi ti dico una cosa e chiudo
che ci incastrano i processi con quello di cui stiamo parlando??? mi sembra il jolly che viene puntualmente tirato fuori x avere sempre ragione....
comunque ti dò ragione Zac era un signor nessuno in quella squadra :asd: logicamente tira fuori queste cose x apparire sui giornali :read: + diventato peggio di una velina :eek:
roba da matti :doh:
miciopazzo198x
29-03-2008, 23:01
:ops:
Teliqalipukt
29-03-2008, 23:04
siamo ospiti quindi ti dico una cosa e chiudo
che ci incastrano i processi con quello di cui stiamo parlando??? mi sembra il jolly che viene puntualmente tirato fuori x avere sempre ragione....
comunque ti dò ragione Zac era un signor nessuno in quella squadra :asd: logicamente tira fuori queste cose x apparire sui giornali :read: + diventato peggio di una velina :eek:
roba da matti :doh:
I processi c'entrano eccome, perchè sono la dimostrazione che in teoria le partite sono manovrabili. E siccome calciopoli per molti è un falso, un'invenzione, io faccio notare e non vedo quale sia la scorrettezza nel farlo, che è veramente brutto leggere di certe offese gratuite, professate a volte proprio da chi non accetta la verità processuale delle sentenze di calciopoli.
Non vedo poi perchè tu ti senta tirato in ballo. Calciopoli non ha riguardato solo la juve, e il mio riferimento non era ai tifosi juventini, ma generale.
Teliqalipukt
29-03-2008, 23:07
Ma figurati.:)
Tanto in questo momento non sono zelda-dipendente.:D
Se volessi rimetterlo al limite ti avviso,ma ora vai tranquillo.:D
Ok, lo metto un po'. Grazie.
Se cambi idea mandami pvt lo tolgo subito, senza problemi. Comunque lo tengo solo qualche giorno, giusto per cambiare un po'. Di nuvo grazie ;)
ciuketto
29-03-2008, 23:10
Ok, lo metto un po'. Grazie.
Se cambi idea mandami pvt lo tolgo subito, senza problemi. Comunque lo tengo solo qualche giorno, giusto per cambiare un po'. Di nuvo grazie ;)
de nada,don't worry!:)
Sapessi quanto mi incazzai io invece.;)
anche perchè del nostro suicidio , è inutile che te parli delle partite precedenti :mad: ... in quel momento avreste beneficiato voi :O
ed io sarei stato incazzato lo stesso ma sicuramente meno e ... poi avrei portato la famiglia a festeggiare come ho fatto per gli altri scudi giallorossi :sofico:
ciuketto
29-03-2008, 23:13
anche perchè del nostro suicidio , è inutile che te parli delle partite precedenti :mad: ... in quel momento avreste beneficiato voi :O
ed io sarei stato incazzato lo stesso ma sicuramente meno e ... poi avrei portato la famiglia a festeggiare come ho fatto per gli altri scudi giallorossi :sofico:
Vero vero,la gente si dimentica che siamo arrivati noi secondi quell'anno.:mad:
kenjcj2000
29-03-2008, 23:14
I processi c'entrano eccome, perchè sono la dimostrazione che in teoria le partite sono manovrabili. E siccome calciopoli per molti è un falso, un'invenzione, io faccio notare e non vedo quale sia la scorrettezza nel farlo, che è veramente brutto leggere di certe offese gratuite, professate a volte proprio da chi non accetta la verità processuale delle sentenze di calciopoli.
Non vedo poi perchè tu ti senta tirato in ballo. Calciopoli non ha riguardato solo la juve, e il mio riferimento non era ai tifosi juventini, ma generale.
mi sento in dovere di rispondere (romanisti poi chiudo sul serio :O )
1 - "tu ti senta" non vuol dire nulla..... io parlavo di lazio-itner.... sulle le dichiarazioni di un SIGNOR NESSUNO (roba da matti) che ovviamente parla a vanvera....... ti ripeto vedo che spesso tiri fuori il discorso calciopoli per partire sempre da +1 su qualsiasi argomento viene affrontato..... ti garantisco che non funziona cosi ;)
Teliqalipukt
29-03-2008, 23:14
Comunque, qualcosa per evitare i biscotti andrebbe fatto. Alla fine del campionato sono fastidiosi e manipolano la classifica.
Mi viene in mente un Bari-Venezia, (ricordo il venezia ma sull'altra squadra ho qualche dubbio), con il brasiliano Tuta (che fine ha poi fatto? :mbe: ) che segnò un gol imbarazzante, e fece sospettare ci fosse stato un accordo.
ciuketto
29-03-2008, 23:16
Comunque, qualcosa per evitare i biscotti andrebbe fatto. Alla fine del campionato sono fastidiosi e manipolano la classifica.
Mi viene in mente un Bari-Venezia, (ricordo il venezia ma sull'altra squadra ho qualche dubbio), con il brasiliano Tuta (che fine ha poi fatto? :mbe: ) che segnò un gol imbarazzante, e fece sospettare ci fosse stato un accordo.
Tuta mi pare giochi in una squadra sudamericana..pure forte, forse il gremio..
ciuketto
29-03-2008, 23:19
MUTD aston villa
4-0
Ronaldo,tevez,doppio rooney.
:stordita:
juninho85
29-03-2008, 23:37
sospettare?i suoi compagni mi pare lo pigliarono a papine in campo :asd:
Tuta mi pare giochi in una squadra sudamericana..pure forte, forse il gremio..
...e segna parecchio!
per lo scydetto comunque è ancora tutto da decidere,però giocandovi ancora la CL...
Teliqalipukt
29-03-2008, 23:37
mi sento in dovere di rispondere (romanisti poi chiudo sul serio :O )
1 - "tu ti senta" non vuol dire nulla..... io parlavo di lazio-itner.... sulle le dichiarazioni di un SIGNOR NESSUNO (roba da matti) che ovviamente parla a vanvera....... ti ripeto vedo che spesso tiri fuori il discorso calciopoli per partire sempre da +1 su qualsiasi argomento viene affrontato..... ti garantisco che non funziona cosi ;)
Io parlo di calciopoli perchè è attualità e perchè c'entra fortemente con lo sport. Io ti ho detto una cosa molto semplice: non si può buttare fango su una squadra senza prove. E ho detto anche che mi fa specie ciò avvenga, dal momento che dove ci sono stati comportamenti scorretti, provati, si fa di tutto per non vederli o per dire che erano invenzioni.
Non parto da +1. Ma se ti senti tirato in causa e lo interpreti come un -1 per te, non ci posso fare nulla, tranne dirti che sbagli a farlo. Ti ripeto poi che se ti senti tirato in causa come juventino, sbagli, perchè calciopoli non ha riguardato solo la juve.
Il mio è un discorso sul costume nel calcio. Non riguarda la juventus in particolare, quindi non trasformarla in una polemica tra interisti e juventini.
ciuketto
29-03-2008, 23:41
mancini piange piange piange..è troppo bellino!!!:D
TeknoMan
29-03-2008, 23:43
fuorigioco troppo evidente? ma che piangina sti interisti :(
ciuketto
29-03-2008, 23:48
fuorigioco troppo evidente? ma che piangina sti interisti :(
di 3 metri!!!
E il rigore su rivas nettissimo!!!Povera inter..:cry: :cry:
ciuketto
29-03-2008, 23:50
Per la rai:
Rigore per la lazio negato, gol in fuorigioco della lazio,punizione negata alla lazio al limite con ammonizione di rivas.
Chi deve recriminare è la lazio.
ciuketto
29-03-2008, 23:56
Van der sar,Ferdinand,Flatcher,Carrick,Evra indisponibili martedi.
vi incaxxate se vi dico che avete buttato a donnine l'occasione dell'anno????:muro:
vegeta83ssj
30-03-2008, 00:10
vi incaxxate se vi dico che avete buttato a donnine l'occasione dell'anno????:muro:
Tra oggi (partita orrenda) e il derby (poca determinazione) SI :muro: :muro:
miciopazzo198x
30-03-2008, 00:14
A voler essere realisti le occasioni le avete perse a Siena e a Torino :read:
...e a Milano contro di loro quando pur meritando non siete riusciti a chiudere la partita...
Recriminare su un derby (partita da 1-X-2) non è del tutto giusto...
maglia18
30-03-2008, 00:55
si ma non è finita, e cmq oggi non mi pare che la roma abbia giocato male anzi....abbiamo preso un palo ed abbiamo avuto 4 occasioni nitide da gol, ricordiamo infine che il loro vantaggio è un'autogol di un certo Ferrari (che a giugno passerà al milan evvvaaiii:D )
Thunderx
30-03-2008, 01:30
beh io le partite le ho viste e la roma ce l'ha messa tutta e meritava di vincere ampiamente.Non lo sa neanche il cagliari come si sia salvato.poi vedo l'inter che in tutta la partita fa un tiro segna e poi subisce la lazio tutta la partita ,tanto da subire pure due pali con tutto che la Lazio quando arrivava davanti la porta sembrava non sapesse cosa fare. Risultato .....1-1 strano il calcio
troppe occasioni buttate:
juventus in casa
napoli in casa
empoli in trasferta
siena in trasferta
inter in trasferta
fiorentina in trasferta
il derby lo si è perso "meritatamente" dato che lo si è giocato con pochissima determinazione..
Calcolando pure i favori di quest'anno all'Inter......
vegeta83ssj
30-03-2008, 10:19
Strepitoso Ferri che su mediaset parlando con Mancini via collegamento dice "mister... purtroppo son 2-3 partite che gli arbitri non vi aiutano..."
:asd: :asd:
Non ha aggiunto: "io ci ho provato ma mi è andata male ?" :D :D
Vabbè dai, il mio sogno rimane questo: scudetto vinto all'ultima giornata con sorpasso (perché ci vuole almeno il +1) grazie alla vittoria del Milan nel derby... :cool: :cool:
Timewolf
30-03-2008, 10:24
come fate a dire ieri partita orrenda? Il migliore in campo e' stato Storari.
Senza contare che si sapeva che delle 8 partite che rimanevano questa era la piu' difficile
kenjcj2000
30-03-2008, 10:25
come fate a dire ieri partita orrenda? Il migliore in campo e' stato Storari.
Senza contare che si sapeva che delle 8 partite che rimanevano questa era la piu' difficile
che cosa avete fatto :mad:
Timewolf
30-03-2008, 10:26
Senza contare la partita dellItner di ieri... ha fatto 2 tiri in porta :asd:
Teliqalipukt
30-03-2008, 12:36
Senza contare la partita dellItner di ieri... ha fatto 2 tiri in porta :asd:
Arrenditi all'evidenza che anche io mi sono attrezzato di trespolo :O
Ieri mi sono messo dietro la porta di storari e benedicevo con gli occhi i tiri della roma :Perfido:
juninho85
30-03-2008, 13:16
La Roma dovra` affrontare il Manchester United senza il suo capitano Francesco Totti. L`incredibile notizia e` rimbalzata direttamente da Trigoria, dove la squadra ha sostenuto l`allenamento di `scarico` dopo il pareggio ottenuto ieri in campionato contro il Cagliari. Il club giallorosso ha affidato ad un comunicato la notizia del forfait del campione del mondo. `Al termine dell`incontro disputato ieri, il calciatore Francesco Totti ha lamentato dolore al flessore della coscia sinistra - si legge nella nota diffusa sul sito internet del club capitolino -. Nella mattinata di oggi e` stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare della loggia dei flessori della coscia sinistra. Il calciatore dovra` sottoporsi a periodo di riposo con monitaraggio della situazione nei prossimi giorni.`
E` dunque scontato che il numero 10 della Roma non sara` della partita martedi` 1 aprile, quando per l`andata dei quarti di finale di Champions League gli uomini di Spalletti ospiteranno il Manchester United. I giallorossi dovranno dunque fare a meno del loro leader carismatico (e non solo, come dimostra il gol siglato ieri al Sant`Elia) nella partita piu` attesa e sentita dell`anno. La strada dunque e` gia` in salita, anche se, proprio nelle difficolta`, la Roma ha sempre trovato lo spunto vincente per stupire il mondo.
merda!:muro:
ginofilippino
30-03-2008, 13:16
Comunicato della roma
30 marzo 2008 - Francesco Totti sottoposto a esami clinici in mattinata
Al termine dell'incontro disputato ieri, il calciatore Francesco Totti ha lamentato dolore al flessore della coscia sinistra.
Nella mattinata di oggi (domenica 30 marzo 2008) è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare della loggia dei flessori della coscia sinistra.
Il calciatore dovrà sottoporsi a periodo di riposo con monitaraggio della situazione nei prossimi giorni.
Timewolf
30-03-2008, 13:33
addio 1% di possibilita' di passare il turno :(
ciuketto
30-03-2008, 13:35
addio 1% di possibilita' di passare il turno :(
Non concordo.
Anche se tutto imho dipenderà dalla possibilità di averlo a manchester.
A roma possiamo farcela anche senza lui.
Dobbiamo stare attenti a non prendere gol.Totti serve meno a roma che li.Poi li ce la giochiamo.
InferNOS
30-03-2008, 13:50
Concordo con ciuketto, qui a roma dobbiamo pensare a non subire gol e poi il mirko di ora è piuttosto sveglio sottoporta...certo a manchester totti è fondamentale..!
Xò ora che ci ripenso ieri mentre guardavo la partita ho visto + volte totti toccarsi la coscia sinistra..ma dalla panchina possibile che nessuno aveva notato?:muro:
vegeta83ssj
30-03-2008, 13:58
Concordo con ciuketto, qui a roma dobbiamo pensare a non subire gol e poi il mirko di ora è piuttosto sveglio sottoporta...certo a manchester totti è fondamentale..!
Xò ora che ci ripenso ieri mentre guardavo la partita ho visto + volte totti toccarsi la coscia sinistra..ma dalla panchina possibile che nessuno aveva notato?:muro:
L'avevo notato anch'io!
Il capitano ha peccato di generosità, magari facendosi sostituire ai primi fastidi ce l'avrebbe anche fatta per il Manchester... peccato che non ci fossero alternative valide in panca!
ciuketto
30-03-2008, 14:01
Flame enorme nel 3d della lazio.
Ora io lo segnalo ad un mod.
Voglio vedere se veramente qui, come dicono i mod, non si usano 2 pesi e due misure.
Se cosi non fosse io smetto di scrivere in questa sezione.
E segnatevi pure questo mio messaggio.
ma è vero che il capitano salta il ManU ? :eek:
fabiom85
30-03-2008, 15:10
ma è vero che il capitano salta il ManU ? :eek:
sì :muro: :muro:
mo tutto dipende da vucinic e mançini. non ci resta che pregare...
proevolution
30-03-2008, 15:12
si salta... cmq credo che in questo periodo la ROma giochi meglio senza Totti, se ci fate caso non ha più scatto ! meglio far giocare giocatori che stanno al 100 percento e non quelli che stanno al 15 ....
si salta... cmq credo che in questo periodo la ROma giochi meglio senza Totti, se ci fate caso non ha più scatto ! meglio far giocare giocatori che stanno al 100 percento e non quelli che stanno al 15 ....
ma come si fa a dire ste cose ? ma la partita di Totti di ieri l'hai vista ? con tutto che nn era in condizioni ideali è stato al solito UNICO ! :read:
sbomberino
30-03-2008, 16:28
ma che c'ha il milan???
mi sta facendo perdere un altro picchetto... echeca££o!!!
maglia18
30-03-2008, 16:45
ma come si fa a dire ste cose ? ma la partita di Totti di ieri l'hai vista ? con tutto che nn era in condizioni ideali è stato al solito UNICO ! :read:
per la prima volta sono d'accordo un un'interista:D
Totti ieri da fermo è stato un dispenser di palloni ha creato 4 azioni nitide da gol e ne ha fatto pure uno..............Ci sono partite in cui Totti non tocca palla e sta fermo, ma poi com'è successo nel gol di Tonetto contro l'Empoli, ti mette davanti al portiere...............oltretutto con il tacco...........io Totti lo farei giocare pure con 50 kg di sovrappeso:D
In tutto questo io tifo Roma e non Totti, ma è difficile negare l'evidenza, Totti è sempre Totti........
lorenzo999
30-03-2008, 17:10
Totti gioca da fermo, ma 2-3 assist a partita li fa.
Solo che il Cagliari è ultimo in Serie A, il Manchester guida la premier league.
ma che c'ha il milan???
mi sta facendo perdere un altro picchetto... echeca££o!!!
:O un'altro picchetto se ne va.....:D
cmq ancora nn ho capito di che natura è sta lesione.... uno stiramento, una forte contrattura.... bah.... qualcuno dice che salta solo l'andata qualcuno già dice che il ritorno se l'è giocato.... :confused:
ecco apposta allora togliamo dal campo anche mancini che fa ridere anche i polletti vallespruga.... :O
cmq è appurato timewolf porta sfiga.... e per questo verrà segnalato e cacciato dal thread giallorosso....:O
erano due settimane che diceva attenti al cagliari e ce l'ha tirata cosi tanto che alla fine il pallone nn voleva entrare....:O
TIME PORTI SFIGA!!!!:fagiano: dalla prossima in tribuna....
allucinante....col capitano fermo (si vocifera un mese....:muro: :muro: ) è meglio guardarsi alle spalle in campionato. La champions manco la considero. :muro:
allucinante....col capitano fermo (si vocifera un mese....:muro: :muro: ) è meglio guardarsi alle spalle in campionato. La champions manco la considero. :muro:
un mese?:mbe:
e ha giocato tutta la partita? mah mi sembra alquanto strano..... ieri durante la partita il flessore se lo sarà toccato dodici volte (xchè lo inquadravano ogni volta)..... se minimo hai uno stiramento altro che fastidio, dopo 10 minuti che accusi il dolore non corri più..... già con una forte contrattura se cotretto ad uscire per quanto uno voglia stringere i denti.... perciò scongiurerei un mese di stop, rimarrà a riposo per evitare di peggio ma nel giro di una settimana ristarà in campo io penso, max due se proprio nn recupera....;)
p.s. facile che sto infortunio sia colpa del fastidio al ginocchio, il correre male favorisce gli infortuni muscolari....
un mese?:mbe:
e ha giocato tutta la partita? mah mi sembra alquanto strano..... ieri durante la partita il flessore se lo sarà toccato dodici volte (xchè lo inquadravano ogni volta)..... se minimo hai uno stiramento altro che fastidio, dopo 10 minuti che accusi il dolore non corri più..... già con una forte contrattura se cotretto ad uscire per quanto uno voglia stringere i denti.... perciò scongiurerei un mese di stop, rimarrà a riposo per evitare di peggio ma nel giro di una settimana ristarà in campo io penso, max due se proprio nn recupera....;)
p.s. facile che sto infortunio sia colpa del fastidio al ginocchio, il correre male favorisce gli infortuni muscolari....
E' probabile che sia un problema legato al ginocchio malandato (cattiva postura insomma), ma da quello che ho sentito direttamente a Trigoria (ero uno di quelli che stava li) Francesco mancherà per 2 partite di campionato almeno e A/R della CL. Per cui sono almeno 20gg.
Comunque grandioso vedere i sorrisini di "Miss chiappe Chiacchierate" e del bombolone di Berti parlare dell'infortunio di Francesco...Quasi quasi mi auguro un'ecatombe con Itner seconda e Gobbi 1i, sai quanti suicidi dalla madiunina....
melomanu
30-03-2008, 20:03
E' probabile che sia un problema legato al ginocchio malandato (cattiva postura insomma), ma da quello che ho sentito direttamente a Trigoria (ero uno di quelli che stava li) Francesco mancherà per 2 partite di campionato almeno e A/R della CL. Per cui sono almeno 20gg.
Comunque grandioso vedere i sorrisini di "Miss chiappe Chiacchierate" e del bombolone di Berti parlare dell'infortunio di Francesco...Quasi quasi mi auguro un'ecatombe con Itner seconda e Gobbi 1i, sai quanti suicidi dalla madiunina....
Mi sento di appoggiartelo fortemente :O
per la prima volta sono d'accordo un un'interista:D
è perchè mi conosci poco ... :sofico:
Mi sento di appoggiartelo fortemente :O
nono.... a gup no.... pensa ad appoggiarlo a qulche milanista o interista come te....:rotfl: :fuck:
melomanu
30-03-2008, 20:41
nono.... a gup no.... pensa ad appoggiarlo a qulche milanista o interista come te....:rotfl: :fuck:
:mad: :mad:
Il manciester ne farà un sol boccone di voi :O
Quasi quasi mi auguro un'ecatombe con Itner seconda e Gobbi 1i, sai quanti suicidi dalla madiunina....
certo che ti auguri che arriviamo terzi....:mbe: mah poveri noi, pensa che effetto che fa totti.... peggio dell'alcool.....:O
:mad: :mad:
Il manciester ne farà un sol boccone di voi :O
te lo appoggio fortemente.....:O
:fuck:
certo che ti auguri che arriviamo terzi....:mbe: mah poveri noi, pensa che effetto che fa totti.... peggio dell'alcool.....:O
No, non mi auguro di arrivare terzi, ma quando vedo il sorrisino di "miss chiappe chiacchierate in tutta Milano" mi vengono improvvisi raptus ossessivo compulsivi.....:D :D
No, non mi auguro di arrivare terzi, ma quando vedo il sorrisino di "miss chiappe chiacchierate in tutta Milano" mi vengono improvvisi raptus ossessivo compulsivi.....:D :D
la devi proprio odiare per preferirgli nientepopodimeno Nedved & company ... :eek:
la devi proprio odiare per preferirgli nientepopodimeno Nedved & company ... :eek:
tutto meglio dell'inter .cit :O
tutto meglio dell'inter .cit :O
tu zitto che nulla c'entri con Roma !!!
:ciapet:
tu zitto che nulla c'entri con Roma !!!
:ciapet:
io una volta son andato in gita a Roma!:O
E mi son bombato la tipa in un convento di suore!:oink:
Poi ho incontrato Capello quando allenava la Roma:O
Tutto intorno a me!:read:
tsè io invece guardo le partite della Roma
quando posso all'olimpico altrimenti da casa ... :O
http://img208.imageshack.us/img208/5224/p2203081509gj7.th.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=p2203081509gj7.jpg)
Nerocielo
31-03-2008, 01:32
niente di particolare quel sistema... :asd:
tra l'altro devi pure imparà a fa le foto. :stordita:
QHUOTOS :O
e deve vendere il botolo e spostare assolutamente lo skyhd da SOPRA la PS3 :eek: :eek:
pazzo criminale :eek:
fabius00
31-03-2008, 09:57
chi è chiappe chiacchierate???
mi domando ancora come fate a vedere tutte le trasmissioni sportive :confused:
Teliqalipukt
31-03-2008, 14:10
Ciao Peter :sofico:
TeknoMan
31-03-2008, 14:51
Ma quei pezzenti della RAI faranno vedere la partita? :O
No. La motivazione ufficiale è per scoraggiare i gufi. :O
Quella ufficiosa è che la rai ha i diritti solo per il mercoledì. Quindi farà vedere il ritorno.
TeknoMan
31-03-2008, 15:00
Quella ufficiosa è che la rai ha i diritti solo per il mercoledì. Quindi farà vedere il ritorno.
Che pezzenti :O
Vuol dire che ci sorbiremo un'altra asfaltata di 7 goal :O Occhio che il Liverpool ne ha fatti 8 al Besiktas, quindi per battere il record ve ne servono 9 stavolta :O
Ma faranno vedere un altro quarto? (spero Arsenal - Liverpool :O) :mbe:
No, mi pare che facciano vedere comunque un'italiana, quindi Liverpool-Mil... :stordita:
Ah no, Arsenal Liverpool. :Perfido:
TeknoMan
31-03-2008, 15:06
No, mi pare che facciano vedere comunque un'italiana, quindi Liverpool-Mil... :stordita:
Ah no, Arsenal Liverpool. :Perfido:
Non infierire che già abbiamo i nostri problemi :O :oink:
Timewolf
31-03-2008, 16:17
Domani sara' una partita difficilissima.
DAJE ROMA
maglia18
31-03-2008, 16:29
Ma si è una partita molto difficile anche se al Man mancano 4 titolari importanti......se la Roma domani non vince con almeno due gol di scarto, possiamo anche buttarci totalmente su campionato e coppa italia, e giocare il ritorno all'old trafford con la primavera.:D
Il miglior risultato sarebbe 2-0 , perchè vai con 2 gol di scarto senza averne subiti in casa, in modo che a manchester puoi permetterti di pareggiare o anche il lusso di perdere 1-0 e 2-1......
InferNOS
31-03-2008, 18:11
Il miglior risultato sarebbe 2-0 , perchè vai con 2 gol di scarto senza averne subiti in casa, in modo che a manchester puoi permetterti di pareggiare o anche il lusso di perdere 1-0 e 2-1......
Chiamala na cosa facile :p
Cmq sarà difficilissimo non subire gol...speriamo rientri giovanni e che nn facciamo cappellate soprattutto sugli esterni...speriamo bene..già lo vedo mirko che esulta con faccia assatanata :cool:
io la vedo proprio na partitaccia, però rimane il fatto che questa è la partita che sancirà il resto della stagione della roma....:O
p.s. rimango cmq dell'idea che la roma doveva già puntare tutto sul campionato, l'inter glie lo ha servito su un piatto d'argento e sta perdendo occasioni su occasioni, probabile che ce ne saranno ancora visto come giocano i primi in calssifica ultimamente.... ;)
niente di particolare quel sistema... :asd:
tra l'altro devi pure imparà a fa le foto. :stordita:
nn devo proprio prendere lezioni da nessuno( soprattutto di voi :Prrr: ) quella è semplicemente scattata al volo e con un cellulare !
è uno schifooooooooooooooooooooooooooooooooooo :Puke:
Thunderx
31-03-2008, 22:05
MA MENO MALE !io gia me li immagino civoli e zenga che gufano come dei disperati.Non me la scordo la frase"ora ci toccherà tifare Roma!"
Domani voglio vedere il sangue, sportivamente parlando, poi vada come vada!
comunque il manchester è al completo non manca nessuno
zenga dovrebbe essere il nuovo allenatore del catania... i microfoni della rai dovrebbero essere salvi.
sarà dura comunque forza lupi!!
Timewolf
01-04-2008, 09:07
http://www.ilromanista.it/GONPDF/2008/04/01/RM0104PRI_01S.jpg
Timewolf
01-04-2008, 10:06
E QUESTA SERA FACCIAMOGLI SENTIRE CHI E' IL PADRONE DI CASA!
http://youtube.com/watch?v=Bw0zWcaYPMk&feature=related
Timewolf
01-04-2008, 10:09
Non sara' facile, sara' quasi impossibile, sono una corazzata.
Comunque vada grazie ragazzi, fino a pochi anni fa certe emozioni non le avevamo mai vissute.
MACINIAMO CHILOMETRI......
ertortuga
01-04-2008, 11:37
...SUPERIAMO GLI OSTACOLI...
markus_81
01-04-2008, 11:44
Che pezzenti :O
Vuol dire che ci sorbiremo un'altra asfaltata di 7 goal :O Occhio che il Liverpool ne ha fatti 8 al Besiktas, quindi per battere il record ve ne servono 9 stavolta :O
Ma faranno vedere un altro quarto? (spero Arsenal - Liverpool :O) :mbe:
Ma quei pezzenti della RAI faranno vedere la partita? :O
è la stessa cosa che faceva mediaset fino a che trasmetteva la champions...al martedi niente italiane...se il contratto che la uefa fa con le tv pubbliche è cosi, non vedo perchè prendersela con la rai :rolleyes:
morpheus85
01-04-2008, 11:52
Forza lupacchiotti! :)
Timewolf
01-04-2008, 11:54
è la stessa cosa che faceva mediaset fino a che trasmetteva la champions...al martedi niente italiane...se il contratto che la uefa fa con le tv pubbliche è cosi, non vedo perchè prendersela con la rai :rolleyes:
esatto, ogni volta e' cosi'...
La rai trasmette una partita di mercoledi', fine, sono questi i diritti.
E per chi ora dira' "eh ma l'Inter ha giocato di martedi'", in principio quella partita era programmata di mercoledi'... poi e' stata spostata ma i diritti erano gia' stati acquistati.
...CON LA ROMA IN FONDO AL CUOR, IN FONDO AL CUOR!!!!
SimonCell
01-04-2008, 13:58
speriamo bene
TeknoMan
01-04-2008, 14:13
me la prendo con la rai perchè paghiamo un canone che viene speso per tutta quella immondizia tipo isola dei famosi, x factor e via dicendo...e potrebbero mettere un po' più di soldi sul banco e prendersi andata e ritorno dei quarti oltre che delle semi....tutto qui :O
SimonCell
01-04-2008, 14:27
il canone ormai è una tassa di possesso per il televisore, io speravo di essermela cavata col cambio di domicilio e invece a febbraio...zac la letterina! Cmq è una vergogna soprattutto perché trasmettono Arsenal-Liverpool e non Roma-Manchester. Il discorso del mercoledì sinceramente non lo capisco, credo che la programmazione di un palinsesto sportivo debba seguire altri criteri, come ad esempio il fatto che la Roma ormai è l'unica rappresentante italiana nell'Europa che conta; ma lo stesso discorso varrebbe se al posto della Roma ci fosse una qualunque altra squadra...tranne la Lazio (cugini scherzo :D)
Timewolf
01-04-2008, 14:43
Mi preparo ed inizio ad andare verso lo stadio.
A stanotte!
DAJE ROMA
Futura12
01-04-2008, 14:58
A stanotte!
DAJE ROMA
:sofico: :sofico:
sbomberino
01-04-2008, 15:47
A stanotte!
DAJE ROMA
te invidio :muro:
io ho fatto la fila inutilmente... alle 14 era rimasta solo la montemario :muro: :muro:
CMQ STRILLA PURE PE MEEEEEEEEEEEE
DAJE MANCHESTER!!!!!!! STASERA GLIE FAMO LI BOZZI ALLA ROMA!!! (DETTO RIGOROSAMENTE IN DIALETTO MANCHESTERIANO):D
p.s. oggi a termini pieno di inglesi verso le 17...... mortacci loro quanto so brutti!!!!! alla faccia della "classe anglosassone", so più burini dei cuginetti nostri!!!:sofico:
te invidio :muro:
io ho fatto la fila inutilmente... alle 14 era rimasta solo la montemario :muro: :muro:
CMQ STRILLA PURE PE MEEEEEEEEEEEE
perchè la mattina te devi sveja presto!!!! se te svegli a mezzogiorno manco la polvere cè rimasta dei biglietti!!!!:D
cmq pure io niente stadio per motivi lavorativi, sennò ero il primo ad entrà stasera!!!!:muro:
cicca_91
01-04-2008, 19:20
siete pronti???? io si w i gufiiiiiiiiii:D :D :D :D :D
ma va tifiamo per la trigoriese che è una squadra italiana:rolleyes:
ertortuga
01-04-2008, 19:39
p.s. oggi a termini pieno di inglesi verso le 17...... mortacci loro quanto so brutti!!!!! alla faccia della "classe anglosassone", so più burini dei cuginetti nostri!!!:sofico:
nel calcio non ho parenti...:O
DAJE ROMA DAJE! :)
cicca_91
01-04-2008, 19:44
nel calcio non ho parenti...:O
DAJE ROMA DAJE! :)
neanche io non ho parenti :O
Prendersela con la Rai credo sia obbligo morale di qualunque persona con un minimo di lucidità mentale.
In ogni caso ricordo che mediaset se non faceva vedere la partita di un'italiana almeno trasmetteva un altro incontro di quella serata, solitamente la partita potenzialmente più spettacolare, cosa che la Rai si guarda bene di effettuare, sono molto più importanti i programmi tipo isola dei co...ni o quella buffonata di sanremo, tra l'altro flop del secolo l'edizione di quest'anno.
redegaet
01-04-2008, 19:48
Volevo dire che anche se sono interista, tifo roma (senza secondi fini per il campionato). Ho sempre tifato inter, ma ho sempre avuto una simpatia per la roma, quantomeno è una squadra fuori dagli inciuci di potere, l'ho sempre pensato e s'è dimostrato vero.
Speriamo di insegnare a sti inglesi come si gioca a calcio.;)
cicca_91
01-04-2008, 19:49
Volevo dire che anche se sono interista, tifo roma (senza secondi fini per il campionato). Ho sempre tifato inter, ma ho sempre avuto una simpatia per la roma, quantomeno è una squadra fuori dagli inciuci di potere, l'ho sempre pensato e s'è dimostrato vero.
Speriamo di insegnare a sti inglesi come si gioca a calcio.;)
hai :hic: :gluglu: :Puke: :Perfido: :ubriachi: :burp: romaaaaaaaaaaaa prenditi questooooooooo:ciapet:
ertortuga
01-04-2008, 20:03
http://www.corederoma.it/online/wp-content/uploads/2008/04/romamanchester2.jpg
Le formazioni:
ASROMA (4-2-3-1): Doni; Cassetti, Mexes, Panucci, Tonetto; De Rossi, Aquilani; Mancini, Pizarro, Taddei; Totti
MANCHESTER UNITED (4-3-2-1): Van der Sar; Brown, Ferdinand, Vidic, Evra; Carrick, Scholes, Anderson; Ronaldo, Park; Rooney
arcofreccia
01-04-2008, 20:04
gioca totti?
proevolution
01-04-2008, 20:07
buona fortuna.;) ..secondo me finisce 2a 1 o 3 a 1
cicca_91
01-04-2008, 20:17
be diciamo che se non vincono in casa sono belli che spacciati:) perche vincere all'old trafford
Charonte
01-04-2008, 20:20
1 a 0 sarebbe oro
Thunderx
01-04-2008, 20:25
io dico solo che voglio vedere uina squadra tosta e cazzuta...poi vada come vada
Stigmata
01-04-2008, 20:34
in bocca al lupo ragazzi :D
non vi dico per che squadra tifo normalmente però :stordita:
diego230186
01-04-2008, 20:36
DAJE ROMA
lorenzo999
01-04-2008, 20:40
ho cenato con insalatone tonno, mais e fagioli rossi messicani, il tutto innaffiato da un litro di cocacola. Se la Roma segna non avrò bisogno del clacson. :O
redegaet
01-04-2008, 21:32
Le belle statuine.
ciuketto
01-04-2008, 21:42
Ronaldo è un mostro.
Hanno un tasso tecnico maggiore.Non c'è molto da fare.
Questi in 5 partite ci hanno fatto 11 tiri in porta e 11 gol.
C'è poco da fare.
ninja750
01-04-2008, 21:49
1 a 0 sarebbe oro
:fagiano:
matteo1986
01-04-2008, 22:14
All'Old Trafford è inutile che ci presentiamo... pensiamo al campionato...
Futura12
01-04-2008, 22:16
PDPD
Charonte
putroppo sono superiori in tutto
pure quello che da l'accappatoio è superiore a quello della roma
consogliamoci solo dicendo che il milan ne avrebbe prese 9
matteo1986
PDPD
Amen :O
Thunderfox
01-04-2008, 22:17
Non stiamo giocando male, meritavamo almeno un gol.
matteo1986
01-04-2008, 22:18
Ripeto è meglio se non ci presentiamo all'O.T. :O
ciuketto
01-04-2008, 22:21
Non c'emtra nulla stiamo se stiamo giocando bene o male.
La logica è solo una.
Sono più forti.
E' come quando noi incontriamo l'empoli.
L'empoli puo avere 10 occasioni,noi 2 e vinciamo 2a1.
Punto.
matteo1986
01-04-2008, 22:23
Magnifico, entra Tevez :O
TeknoMan
01-04-2008, 22:26
Spiace ragazzi, ma questo Manchester è forte...Certo che se evitaste di mangiarvi goal clamorosi...
matteo1986
01-04-2008, 22:27
Spiace ragazzi, ma questo Manchester è forte...Certo che se evitaste di mangiarvi goal clamorosi...
sì in effetti se evitassimo di mangiarci goal clamorosi saremmo a -2 in campionato... :muro:
matteo1986
01-04-2008, 22:35
olè... beh dai almeno ai quarti ci siamo arrivati... :O
simmy2000
01-04-2008, 22:40
ZAMPA A C.RONALDO: questo fa paura anche quanno se move...:cry:
io sia in campionato che in champions ho sempre seguito la roma..
stasera comunque si vedeva dall'inizio quant'era quadrato il man utd..cioè, se una squadra del genere è quadrata, non sbaglia passaggi e ha c.ronaldo e rooney davanti c'è poco da fare...
ciuketto
01-04-2008, 22:43
ZAMPA A C.RONALDO: questo fa paura anche quanno se move...:cry:
io sia in campionato che in champions ho sempre seguito la roma..
stasera comunque si vedeva dall'inizio quant'era quadrato il man utd..cioè, se una squadra del genere è quadrata, non sbaglia passaggi e ha c.ronaldo e rooney davanti c'è poco da fare...
è forte,troppo forte,immenso.
Io quando ha provato quel tiro al volo fossi stato allo stadio l'avrei applaudito sinceramente.
maglia18
01-04-2008, 22:44
ora basta non voglio piu scuse!!!!
Mancano 7 partite di campionato e le dobbiamo vincere tutte, e non facciamo i soliti romanisti che pensiamo di potercela fare all'old trafford............la champions è archiviata il campionato è apertissimo quindi..........
Cmq stasera l'assenza capitano si è sentita e pure quela di perrotta, mancava velocità, fraseggio e qualche tocco di classe.................e sinceramente ci è mancato anche un po di culo.............azz:mad:
Futura12
01-04-2008, 22:45
il manchester ha fatto una partita veramente grandiosa:muro: ,i nostri sembravano rimbabiti,dal 65' in poi hanno smesso di giocare :muro:
mancini poi ha veramente rotto....ha sprecato occasioni assurde :muro:
ciuketto
01-04-2008, 22:46
Evidentemente questo è il ns valore.
Siamo forti,non fortissimi.Ci manca qualcosa,secondo me a livello di testa.
Evidentemente questo è il ns valore.
Siamo forti,non fortissimi.Ci manca qualcosa,secondo me a livello di testa.
che eravamo forti si sapeva, ma nn mi pare che qua la differenza sia di organico.... qua è solo un giocatore che muove l'ago della bilancia... neanche lo nomino....:O
e manca qualcosa a livello di denari.......:O
olè... beh dai almeno ai quarti ci siamo arrivati... :O
dove devo firmare per starci anche l'anno prossimo....:O
IlPadrino
01-04-2008, 22:55
consogliamoci solo dicendo che il milan ne avrebbe prese 9si, credici :D
lorenzo999
01-04-2008, 22:57
è forte,troppo forte,immenso.
Io quando ha provato quel tiro al volo fossi stato allo stadio l'avrei applaudito sinceramente.
Fino al gol (prima occasione della partita) non l'aveva strusciata granchè, sbagliando anche un paio di appoggi semplici. Aveva De Rossi sempre appresso e raddoppio/triplico in pochi metri. Poi vabè sono più forti, è evidente.
weather65
01-04-2008, 22:57
Dopo il beffardo sorteggio, che ci ha visto per la terza volta in un anno (penso sia record) contrapposti a quella che probabilmente e' al momento la piu' forte squadra del mondo, c'e' stata l'ennesima dimostrazione della nostra sfiga "atavica" (seconda, credo, solo a quella della terza squadra di Roma...), con l'assenza del Capitano, di Juan e di Perrotta in questa importantissima
(e basilare) gara di andata...
...ho qualche annetto alle spalle, ahime'...e vasta esperienza di tifo e di situazioni giallorosse...
Quindi dopo tutti questi concreti (e negativissimi) presupposti ho evitato di acquistare la visione della partita...che ha confermato, purtroppo, cio' che immaginavo...
Manchester troppo forte per questa nostra Roma, priva di elementi cardine...
Al completo ce la saremmo giocata.
Pazienza....rituffiamoci nel campionato, sperando che a Manchester venga fuori un "salomonico" pareggio. :cool:
guardate che sto park è veramente di un altro pianeta.... il metterlo in campo al posto di giggs è stata la chiave della partita....:sofico:
p.s. prendiamola a ridere..... cè il campionato e una coppa ancora da giocare.... :O
InferNOS
01-04-2008, 23:11
Bhè raga niente da dire...manchester una spanna sopra...anche se al primo tempo non ho nulla da rimproverare alla roma..bhè il secondo tempo l opposto..secondo gol doni è andato per farfalle :rolleyes: dopodichè la squadra ha mollato ma caxxo mancano 25 minuti come puoi tirare i remi in barca??
vabbè almeno i soldi dei quarti anche qst'anno ce so arrivati :D
ciuketto
01-04-2008, 23:11
che eravamo forti si sapeva, ma nn mi pare che qua la differenza sia di organico.... qua è solo un giocatore che muove l'ago della bilancia... neanche lo nomino....:O
Beh,oddio..Pizarro non è Scholes,Panucci non è Rio Ferdinand ,Tonetto non è Evra,Vucinic non è Ronney..
La differenza di organico è clamorosa.
maglia18
01-04-2008, 23:12
io odio amantino mancini.............le cose so tre o non je va de giocà, o s'è impippito tutto insieme, o non è mai stato tutto sto fenomeno che credevamo.
Per me un po tutte e tre.
Diamolo al primo che ci da piu di 10.000 euro.........oppure scambiamolo con gilardino del milan e cosi ci teniamo pure mexes!!
Certo che se quando si parla di Champions non si può fare a meno di tirare in ballo il Milan qualcosa vorrà dire.
Prima di fare confronti con chi ne ha vinte 7, ed ha partecipato almeno ad altrettante finali, cercate di arrivare in fondo e di vincerne almeno una.
In ogni caso quest'anno lezione di inglese per tutti (Milan, Inter e Roma), passiamo l'estate a studiare che è meglio; se non ci fosse Arsenal-Liverpool probabilmente in semifinale ci andrebbero 4 squadre inglesi (Champions League = Premier League).
Comunque avete sempre a disposizione l'esame di riparazione tra una settimana all'Old Trafford.
In bocca al lupo (con o senza Totti).
Dante_Cruciani
01-04-2008, 23:48
me viè da piagne oggi ho preso pure i biglietti della trasferta a manchester, sto uno schifo
Timewolf
01-04-2008, 23:48
eccomi di ritorno.
Dunque fino al gol direi buona partita, poi ci siamo persi.
Peccato per le occasioni sprecate...
Shanks_il_Rosso
01-04-2008, 23:52
io mi preoccuperei per il ritorno che quest'anno ve ne danno 8 vorrete mica fare sempre le figure di cioccolattai? :confused:
simmy2000
01-04-2008, 23:55
ecco bravo...lasciando stare quello che ha fatto quando teneva palla, ma calcolate anche il fatto che tutta la retroguardia quando il centrocampo del manutd aveva palla stava con un occhio sulla palla e con l'altro su c.ronaldo...
poi pizarro :rolleyes:
oggi comunque ci sono stati un sacco di passaggi in profondità lunghi e troppi lanci a scavalcare il centrocampo totalmente inutili...
markus_81
02-04-2008, 00:03
a me pare che l'anno scorso dopo che ne ve ne han fatti 7 ci hanno lasciato le penne contro di noi in semifinale :O :read:
Shanks_il_Rosso
02-04-2008, 00:14
vorrei sapere quanti andranno in trasferte a manchester per veder perdere la roma 8 a zero ?pensate al campionato se no la juve vi supera e andate a fare i preliminari champions :muro:
simmy2000
02-04-2008, 00:20
a me pare che l'anno scorso dopo che ne ve ne han fatti 7 ci hanno lasciato le penne contro di noi in semifinale :O :read:
l'anno scorso il milan aveva il pallone d'oro in campo..quest'anno ce l'hanno loro...facile no? :p
La frase dell'accappatoio è bellissima.. Ancora rido :D
Futura12
02-04-2008, 00:23
vorrei sapere quanti andranno in trasferte a manchester per veder perdere la roma 8 a zero ?pensate al campionato se no la juve vi supera e andate a fare i preliminari champions :muro:
:mbe:
sbomberino
02-04-2008, 01:06
http://www.salagir.com/gfx/troll-web.jpg
kenjcj2000
02-04-2008, 01:09
sei il clone di? vedendo il tuo avatar a qualcuno somigli :asd:
kenjcj2000
02-04-2008, 01:12
eccomi di ritorno.
Dunque fino al gol direi buona partita, poi ci siamo persi.
Peccato per le occasioni sprecate...
troppo forti fabio pochi cazzi...... ma non solo x voi forse x tutti in questo momento:
sono tutti tecnicamente fortissimi (il passaggio del rosso sul primo goal di ronaldo è fatastico)
corrono x 90 minuti
cristiano al momento non è un giocatore ma un alieno
se giocano cosi sono poche le squadre che possono combatterci....
Timewolf
02-04-2008, 07:51
troppo forti fabio pochi cazzi...... ma non solo x voi forse x tutti in questo momento:
sono tutti tecnicamente fortissimi (il passaggio del rosso sul primo goal di ronaldo è fatastico)
corrono x 90 minuti
cristiano al momento non è un giocatore ma un alieno
se giocano cosi sono poche le squadre che possono combatterci....
si sono fortissimi, ma alla fine han fatto 2 azioni 2 gol.
Ovviamente fino al 2 gol, poi ci siamo arenati.
Comunque all'80 e' partito Roma Roma Roma e la Societa' dei Magnaccioni :asd:
Thunderx
02-04-2008, 09:23
Comunque all'80 e' partito Roma Roma Roma e la Societa' dei Magnaccioni :asd:
beh io partite così strane raramente ne ho viste...loro 2 tiri 2 goal noi invece non siamo riuscitia cavare un topo dal buco in ogni caso la partita dei 3 di centrocampo più mancini è stata a dir poco disastrosa e se non fai una ceppa in quella zona amen
beh questa è la differenza tra una grande squadra e una media.
a me non sembra che il manch abbia fatto stà partitona, si è limitato a controllare la partita, a volte manco correvano in campo. hanno un centrale di difesa tra i migliori al mondo (ferdinand)
ciuketto
02-04-2008, 09:58
a me non sembra che il manch abbia fatto stà partitona, si è limitato a controllare la partita, a volte manco correvano in campo. hanno un centrale di difesa tra i migliori al mondo (ferdinand)
devo quotare un laziale,guarda te.:muro:
fabius00
02-04-2008, 10:04
che dire???
ferguson è un mago del calcio c'è poco da fare.
ha giocato park e ha fatto il difensore aggiunto, rooney è un fenomeno e ha fatto anche il terzino sinistro e ferdinand insuperabile!!!
la differenza tra roma e manchester al momento è che loro sono nettamente la squadra più forte al mondo (in panca questi hann odei fenomeni e pure alcuni sono rotti - vedi nani - ) e poi loro hanno carattere internazionale mentre i nostri sono, levato totti, che nn c'era, giuly (che gioca pochissimo) e de rossi, che nelle partite delicate internazionali si vede pochissimo.
ronaldo fenomeno? beh si con 40m di campo davanti si è un GRAN bel giocatore (come quasi tutti i giocatori del mondo ad un certo livello).
rooney per me è nettamente più forte di ronaldo.
della partita, in se e per se, tutto è nato da un errore difensivo nostro, mexes in primis anche se rooney ha fatto una magia, e poi con tonetto che difensore proprio non lo sa fare e con cassetti che è andato "morbido" sul cross di scholes.
vabe il 2° goal manco lo discuto... errore di doni...
per il resto il manchester ha giocato come il bari di fascetti dei bei tempi con enninaya (ronaldo) e joao paulo (rooney)
fabius00
02-04-2008, 10:04
quoto il ferdinand! come trova la posizione è in assoluto il migliore al mondo!
ertortuga
02-04-2008, 10:07
quoto in toto.
E poi il Manchester ha fatto almeno altre due azioni importanti in cui ha preso un palo e con il tiro al volo di Ronaldo (che come dice Zampa "questo fa paura anche quando se move")
Abbiamo perso. Cerchiamo di andare su ed onorare la maglia! Giocare a testa alta cercare di vincere, sempre! Poi se ce ne faranno 7,8,9,10...io sarò pronto ad applaudirli comunque.
SEMPRE E SOLO FORZA ROMA!
fabius00
02-04-2008, 10:10
quoto in toto.
E poi il Manchester ha fatto almeno altre due azioni importanti in cui ha preso un palo e con il tiro al volo di Ronaldo (che come dice Zampa "questo fa paura anche quando se move")
Abbiamo perso. Cerchiamo di andare su ed onorare la maglia! Giocare a testa alta cercare di vincere, sempre! Poi se ce ne faranno 7,8,9,10...io sarò pronto ad applaudirli comunque.
SEMPRE E SOLO FORZA ROMA!
per me ronaldo fa paura perchè è pompato oltremodo!
Timewolf
02-04-2008, 10:12
Comunque nessuno di voi ha fatto caso ad una cosa... guardate la data di nascita del mio profilo e rimediate al vostro errore :O
ertortuga
02-04-2008, 10:23
per me ronaldo fa paura perchè è pompato oltremodo!
mah, in effetti anche a me il dubbio è venuto...c'ha un collo che mette paura! :eek:
sbomberino
02-04-2008, 10:23
bah forse stiamo sempre a dire le stesse cose.
La roma ha giocato bene ed il manchester è venuto sapendo di avere davanti un'ottima squadra (sono stati moollto attenti, con tutti i giocatori a dare una mano in difesa).
Putroppo poi 2 azioni 2 gol. Dopo il 2^ gol non c'è stata più partita amen.
Alla Roma è mancata la punta che sarebbe dovuta trovarsi sul mezzo cross di cassetti e sul passaggio di giuly.
Come col cagliari manca qualcuno che spinge dentro sta ca$$o di palla.
tante azioni, belle, ma se non concludi e davanti hai una delle squadre più forti al mondo va a finire che la partita la perdi.
Speriamo in un degno ritorno e che magari il manchester prenda psicologicamente alla leggera l'impegno, anche se ci credo poco... visto che l'uscita contro il milan la scorsa stagione gli è servita da lezione.
per il resto GRANDE CURVA SUD ieri sera.
sbomberino
02-04-2008, 10:25
mah, in effetti anche a me il dubbio è venuto...c'ha un collo che mette paura! :eek:
Ronaldo è semplicemente uno dei migliori, se non il migliore.
sono almeno 2 anni che lo penso.
Rooney è ancora più pericoloso perchè gioca più per i compagni, aiutato da una tecnica incredibile.
fabius00
02-04-2008, 10:30
pompato dalla stampa dico :D
ciuketto
02-04-2008, 11:25
Comunque nessuno di voi ha fatto caso ad una cosa... guardate la data di nascita del mio profilo e rimediate al vostro errore :O
http://www.freshplaza.it/images/2007/0628/square_meloenen.jpg
Angurie!
In ritardo..:asd:
ninja750
02-04-2008, 11:26
hanno fatto 1 azione e 2 goal
markus_81
02-04-2008, 11:26
pompatissimo...quest'anno ha fatto solo 36 gol per ora...e non fa la punta, senza contare assist e giocate :read:
ciuketto
02-04-2008, 11:27
LAsciamo perde ragazzi.
Quello è un fenomeno,punto e basta.;)
E tra l'altro è sempre stato grosso, guardate immagini del 2003, appena arrivato al MUTD.
melomanu
02-04-2008, 11:27
Guarda, sommando il tuo indegno avatar alla tua data di nascita, fossi in te mi autosegnalerei :O
Auguri :O
fabius00
02-04-2008, 11:36
aho fermi! nn ho detto che nn sia forte, ma solo chè è superpompato!
raga se totti giocava nel manchester aveva altra stampa ;)
markus_81
02-04-2008, 11:40
aho fermi! nn ho detto che nn sia forte, ma solo chè è superpompato!
raga se totti giocava nel manchester aveva altra stampa ;)
è arrivato al manchester parecchio giovane e molto "fumoso"....in 3 anni è cresciuto in modo disumano, quest'anno ( a 23 anni :read: ) sta facendo sfracelli...mi pare il minimo che la stampa lo esalti ;)
fabius00
02-04-2008, 11:43
è arrivato al manchester parecchio giovane e molto "fumoso"....in 3 anni è cresciuto in modo disumano, quest'anno ( a 23 anni :read: ) sta facendo sfracelli...mi pare il minimo che la stampa lo esalti ;)
ripeto se totti era in un altra squadra avrebbe vinto molto di più (e cmq ha vinto anche con la roma e con l'italia) e avrebbe avuto altra stampa ;)
se nn lo volete credere non è colpa mia.
dico ronaldo è fortissimo, ma rooney per me è di gran lunga più forte! avete visto lo scatto di 40m solo per mandare la palla in fallo laterale anzichè in fallo di fondo?
raga quello è un fenomeno vero! gioca per la squadra!!!
SimonCell
02-04-2008, 11:43
risultato giusto, ma non è che il Manchester abbia fatto sta partita eccezionale, ha amministrato bene e ha saputo concretizzare le poche azioni da rete che ha creato, approfittando delle ingenuità della difesa. La Roma dal canto suo è stata troppo imprecisa sottoporta e in alcuni disimpegni anche banali, e non si possono sbagliare occasioni come quella di Panucci e Vucinic in una partita così importante, non è che hai sempre di fronte il Cagliari, questi alla prima occasione te purgano, e così è stato. Spero almeno in un ritorno dignitoso, la Roma di quest'anno mi sembra un po' più matura di quella che prese sette sberle l'anno scorso, può uscire a testa alta. Ho visto un buon De Rossi, bene Cicinho, Aquilani così così, Tonetto ha corso tanto ma troppo impreciso, benino Mexes e Panucci, Vucinic sottotono, male Taddei e Doni. Se Giuly fosse entrato un po' prima credo che avremmo visto un'altra partita. Ad ogni modo, con l'Inter che ormai in campionato zoppica vistosamente, forse l'uscita dalla CL può essere un incentivo a concentrarsi di più sulle residue speranze di scudetto.
markus_81
02-04-2008, 11:47
!!!
a parte che non capisco che c'entri totti...ma vabbè
dico solo che un ragazzo di 23 anni che a fine marzo ha segnato già 36 gol e non è un'attaccante, elogiarlo mi sembra il minimo...non lo vedo come un'elogio "dovuto" al fatto che gioca nel manchester invece che in un'altra squadra...lo vedo come un'elogio ad un grandissimo ;)
fabius00
02-04-2008, 11:50
a parte che non capisco che c'entri totti...ma vabbè
dico solo che un ragazzo di 23 anni che a fine marzo ha segnato già 36 gol e non è un'attaccante, elogiarlo mi sembra il minimo...non lo vedo come un'elogio "dovuto" al fatto che gioca nel manchester invece che in un'altra squadra...lo vedo come un'elogio ad un grandissimo ;)
che la stampa lo pompa a dismisura!
a ma ho capito... sei milanista :D
melomanu
02-04-2008, 11:52
che la stampa lo pompa a dismisura!
a ma ho capito... sei milanista :D
Mentre con totti (visto che lo tiri sempre in mezzo ) mai successo, vero? ( un esempio solo: ultimi mondiali ).
fabius00
02-04-2008, 11:56
Mentre con totti (visto che lo tiri sempre in mezzo ) mai successo, vero? ( un esempio solo: ultimi mondiali ).
VERAMENTE NN mi ricordo un totti superpompato dalla stampa :asd:
se ronaldo avesse fatto il colpo di tacco per smarcare tonetto per il suo goal sarebbe stato santificato!!!
melomanu
02-04-2008, 11:57
Ah no?
Peccato, non sai che ti perdi allora.
ciuketto
02-04-2008, 11:59
No, aspetta.
Pompato totti agli ultimi mondiali proprio no,tutt'altro.
La gazzetta rompeva il caxxo ogni partita che non faceva niente.
Non facciamo paragoni per cortesia.
CR è un campione, Totti idem.
La stampa pompa il giustoentrambi quando se lo meritano.
Io non ho mai visto pompature esagerate ne per l'uno ne per l'altro.
fabius00
02-04-2008, 12:00
No, aspetta.
forse il contrario ;)
totti è sempre poco pompato ma molto criticato (be il romano de roma che ha deto no ar nord fa male)
deve fare dei capolavori proprio per essere osannato...
tipo il cucchiaio (ronaldo ne fa molti :asd: ) o il goal con la sampdoria al volo di sinistro...
melomanu
02-04-2008, 12:02
No, aspetta.
Hai mai letto i giornali pre-mondiali? Quando totti neanche giocava perchè infotunato?
Oltretutto totti ai mondiali NON ha fatto niente, è un dato di fatto ( rigore contro australia escluso ).
fabius00
02-04-2008, 12:04
Hai mai letto i giornali pre-mondiali? Quando totti neanche giocava perchè infotunato?
Oltretutto totti ai mondiali NON ha fatto niente, è un dato di fatto ( rigore contro australia escluso ).
beh... uno che fa di tutto per rientrare per giocarli...
e cmq anche il la per il goal di zambro con l'ucraina...
solo che totti è romano... e questo si sa fa invidia...
ciuketto
02-04-2008, 12:05
E' un dato di fatto anche che fu Lippi a dire che totti era essenziale per l'italia e che l'avrebbe portato ai mondiali anche con una gamba sola.;)
Se i giornali riportano quello che dice lippi totti è pompato?
Se dici che non ha fatto niente e che è un dato di fatto..beh..
Io dico solo che totti se ne portava via da solo 2 ad ogni partita,quando con la francia è uscito la francia ci ha massacrato,non ti chiedi il perchè?magari perchè ha liberato i 2 centrali di centrocampo che prima seguivano a uomo lui.
Il giocatore non si vede solo dai gol che fa se permetti.;) ;)
melomanu
02-04-2008, 12:07
Se vabbè, massacrati per l'uscita di totti, totti se ne portava 2, e invidiosi perchè è romano.
Mah.
Come dite voi, in fondo è giusto che lo difendiate ;)
fabius00
02-04-2008, 12:07
E' un dato di fatto anche che fu Lippi a dire che totti era essenziale per l'italia e che l'avrebbe portato ai mondiali anche con una gamba sola.;)
Se i giornali riportano quello che dice lippi totti è pompato?
Se dici che non ha fatto niente e che è un dato di fatto..beh..
Io dico solo che totti se ne portava via da solo 2 ad ogni partita,quando con la francia è uscito la francia ci ha massacrato,non ti chiedi il perchè?magari perchè ha liberato i 2 centrali di centrocampo che prima seguivano a uomo lui.
Il giocatore non si vede solo dai gol che fa se permetti.;) ;)
eh ma ronaldo ha fatto 36goal, mentre rooney fa il terzino :asd:
per me il roscio è molto più forte e fondamentale
fabius00
02-04-2008, 12:08
Se vabbè, massacrati per l'uscita di totti, totti se ne portava 2, e invidiosi perchè è romano.
Mah.
Come dite voi, in fondo è giusto che lo difendiate ;)
aho misa che segui hwup da poco :asd: chiedi a nonno badedas (sei milanista no? ) cosa pensava di totti qualche annetto fa :asd:
invidia era per il fatto che al milan non c'è mai voluto venire anche se berlusca l'avrebbe portato a piedi scalzi :Asd:
markus_81
02-04-2008, 12:08
se ronaldo avesse fatto il colpo di tacco per smarcare tonetto per il suo goal sarebbe stato santificato!!!
hai visto l'ultima partita del manchester in campionato???
se la risposta è no...guardala e capirai perchè lo esaltano ;) :read:
ciuketto
02-04-2008, 12:09
eh ma ronaldo ha fatto 36goal, mentre rooney fa il terzino :asd:
per me il roscio è molto più forte e fondamentale
Beh perà,che sia un fenomeno..ti riporto una frase di un'altro forum di un ragazzo che ieri era allo stadio:"Ci son giocatori che sembran veramente alieni, C.Ronaldo dal vivo sembra veramente qualcosa fuori dal mondo... non so cosa si è visto in TV, ma sul gol è partito da ponte milvio tacci sua."
Credo dica tutto.:)
markus_81
02-04-2008, 12:13
e poi anche la storia del pompato...i primi tempi in cui uscì fuori e i primi anni di manchester era visto da quasi tutti quelli che adesso lo esaltano un "tutto fumo e niente arrosto"; è nelle ultime due stagioni che è diventato anche molto concreto ;)
fabius00
02-04-2008, 12:13
Beh perà,che sia un fenomeno..ti riporto una frase di un'altro forum di un ragazzo che ieri era allo stadio:"Ci son giocatori che sembran veramente alieni, C.Ronaldo dal vivo sembra veramente qualcosa fuori dal mondo... non so cosa si è visto in TV, ma sul gol è partito da ponte milvio tacci sua."
Credo dica tutto.:)
mi ripeto:
ronaldo è forte, molto, ma è anche molto (troppo) superpompato dalla stampa e questo fa si che se ne abbia una immagine distorta!
è vero sembra un alieno perchè cosi noi ora lo immaginiamo, ma se giochi in una certa maniera lui ne viene esaltato.
Mi ricordo anche un Arsenal-roma di CL (dove totti fu espulso 1-1 goal di cassano) dove ero allo stadio e vedere Henry partire era uno spettacolo!
ecco vedi un giocatore forte si ma che praticamente se lo metti nelle condizioni di giocare diventa un fenomeno.
sta tutto li.
fabius00
02-04-2008, 12:14
hai visto l'ultima partita del manchester in campionato???
se la risposta è no...guardala e capirai perchè lo esaltano ;) :read:
ma con l'astonvilla?
:lol:
io lo vorrei vedere contro il bari di fascetti... se fa il fenomeno...
melomanu
02-04-2008, 12:15
aho misa che segui hwup da poco :asd: chiedi a nonno badedas (sei milanista no? ) cosa pensava di totti qualche annetto fa :asd:
invidia era per il fatto che al milan non c'è mai voluto venire anche se berlusca l'avrebbe portato a piedi scalzi :Asd:
Hai capito tutto, guarda, davvero :asd:
markus_81
02-04-2008, 12:16
ti danno tutti del milanista, smettila di far finta di fare lo giuventino e mostra la tua vera fede a tutti :O :read:
fabius00
02-04-2008, 12:17
guarda nn seguo molto il forum, ma penso di seguire la roma da molti anni (forse molti più di te) e sono un fanatico della tattica e della tecnica di calcio.
e di calcio ne mastico molto. poi ripeto le valutazioni sono soggettive e se io fossi un allenatore e mi dicessero quale giocatore vorresti in assoluto nn prenderei ronaldo.
markus_81
02-04-2008, 12:17
ma con l'astonvilla?
:lol:
io lo vorrei vedere contro il bari di fascetti... se fa il fenomeno...
se non ti va bene niente non ci si può fare niente....
tienti taddei e mancini e contento te :D :read:
melomanu
02-04-2008, 12:18
ti danno tutti del milanista, smettila di far finta di fare lo giuventino e mostra la tua vera fede a tutti :O :read:
:asd:
Ancora per poche settimane :asd:
fabius00
02-04-2008, 12:19
infatti me li tengo, e anche stretti. certo in questo periodo nn stann ofacendo faville ma quando giocano mi sembra che siano fondamentali e non solo per quello che fanno nella roma.
ma si sa che è facile solo osannare nei momenti miogliori e affossare in quelli peggiori
ps di mancini ne riparleremo quando non ci sarà più...
markus_81
02-04-2008, 12:23
infatti me li tengo, e anche stretti. certo in questo periodo nn stann ofacendo faville ma quando giocano mi sembra che siano fondamentali e non solo per quello che fanno nella roma.
ma si sa che è facile solo osannare nei momenti miogliori e affossare in quelli peggiori
ps di mancini ne riparleremo quando non ci sarà più...
ma non si tratta di affossare o osannare, ma se mi paragoni una prestazione da 9 (1 gol e tre assist incredibili, quello al volo di tacco è da :eek: ) con l'astonvilla ( settimo in campionato, come il milan) e mi dici vorrei vederlo contro il bari...permettimi di pensare che parli giusto per partito preso e non in maniera obbiettiva ;)
fabius00
02-04-2008, 12:32
ma non si tratta di affossare o osannare, ma se mi paragoni una prestazione da 9 (1 gol e tre assist incredibili, quello al volo di tacco è da :eek: ) con l'astonvilla ( settimo in campionato, come il milan) e mi dici vorrei vederlo contro il bari...permettimi di pensare che parli giusto per partito preso e non in maniera obbiettiva ;)
ah ok ora ho capito :)
Io è da tempo immemore che propongo lo scambio alla pari kakà per C.Ronaldo ( da circa 1 anno) e con i soldi che ci scappavano(ora credo che Ronaldino costi un pò di più di Kakà) si comprava http://romanriquelme.altervista.org/ :D :D :D :D
sabato tre punti fondamentali per continuare il cammino e non dire addio anche al campionato....:O
mancheranno sicuro totti, forse juan e aquilani .... rientrano perrotta,vucinic anche se acciaccatello e capitan futuro....
ertortuga
03-04-2008, 23:37
sabato tre punti fondamentali per continuare il cammino e non dire addio anche al campionato....:O
mancheranno sicuro totti, forse juan e aquilani .... rientrano perrotta,vucinic anche se acciaccatello e capitan futuro....
speramo bene, la batosta è stata grossa...:rolleyes:
ci vorrà un grande pubblico! :)
DAJE ROMA DAJE!
Jesus1987
04-04-2008, 02:06
mi autoquoterei ma non mi va di cercare il mio post :stordita:
ribadisco: Roma ottima squadra ma ha qualcosa in meno delle migliori, poi può sopperire col bel gioco quando l'altra gioca peggio (vedi Real) ma non se l'altra fa un gran calcio (vedi Manchester)
era meglio se vi toccava il Chelsea :D
ertortuga
04-04-2008, 07:16
era meglio se vi toccava il Chelsea :D
comunque tra le inglesi c'è toccata la peggio...:rolleyes:
ma c'è chi sosteneva il contrario...
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/22171/Capello:+Roma,+puoi+battere+il+Manchester
...sto gufo de m€rd4
sbomberino
04-04-2008, 09:31
il real non ha giocato male... e daje... la traversa di baptista o le sfuriate di robinho e raul sono state dimenticate in un lampo.
certo ormai il luogo comune e la convinzione fanno il resto.
semplicemente il manchester è più forte ed è venuto all'Olimpico temendo la Roma (Rooney terzino...).
Alla Roma è mancata concretezza sotto porta o forse è mancata la vera punta stop.
Paradossalmente la Roma era il real e il manchester la roma se la proiettiamo nella partita di madrid. 2 ripartenze 2 gol.
la partita è finita li.
Anche lo scorso anno all'Olimpico si meritiva un risultato tondo e fini "solo" 2-1 per la Roma (ricordo almeno 4 palle gol sciupate davanti a van der sar).
lorenzo999
04-04-2008, 11:06
Anche lo scorso anno all'Olimpico si meritiva un risultato tondo e fini "solo" 2-1 per la Roma (ricordo almeno 4 palle gol sciupate davanti a van der sar).
col ManUTD in 10 per un'ora però, senza Scholes :)
maglia18
04-04-2008, 12:08
ho letto che la roma vorrebbe prendersi Crespo per l'attacco e Julio Baptista per il centrocampo, non è male come idea, piu che altro danno un po piu di fisico alla squadra......
Per me i tre acquisti doc e ovviamente fattibili sia per prezzo che per ingaggio sarebbero Gilardino o Borriello per l'attacco, Vargas e Domizzi per la difesa centrale e a sinistra, e un rinforzo a centrocampo Baptista andrebbe bene...
Con questi acquisti ci starebbe la cessione di Mancini ma il riscatto di Vucinic è obbligato poichè prenderebbe il posto del brasiliano sulla fascia
sbomberino
04-04-2008, 12:14
io penso che il salto di qualità lo fai con giocatori tipo crespo e baptista,
non con i vari vargas, domizzi ecc..
spero che la società si muova in tal senso.
da quello che si sente per le radio e sui giornali di sicuro arriva di natale a sostituire mancini, e già forse in tal senso un salto di qualità si fa, visto che il secondo ne ha fatti 6-7 e il primo 14 di gol nella stessa posizione.... anche se per il giochino dell'età di natale fa 2-3 anni buoni e poi va in pensione....
la roma cmq ha bisogno di una grande punta, uno che i gol li fa a grappoli.... per me toni sarebbe il massimo e come ingaggio nn vorrebbe la luna, con 2,5 mln più premi viene a roma.... poi sarò io che sogno.... :D
crespo o baptista sono da mettere nel cassetto dei sogni, hanno ingaggi improponibili....
sbomberino
04-04-2008, 12:41
da quello che si sente per le radio e sui giornali di sicuro arriva di natale a sostituire mancini, e già forse in tal senso un salto di qualità si fa, visto che il secondo ne ha fatti 6-7 e il primo 14 di gol nella stessa posizione.... anche se per il giochino dell'età di natale fa 2-3 anni buoni e poi va in pensione....
la roma cmq ha bisogno di una grande punta, uno che i gol li fa a grappoli.... per me toni sarebbe il massimo e come ingaggio nn vorrebbe la luna, con 2,5 mln più premi viene a roma.... poi sarò io che sogno.... :D
crespo o baptista sono da mettere nel cassetto dei sogni, hanno ingaggi improponibili....
Di natale no te prego :) a sto punto tengo Mancini.
Crespo, da quanto si dice, sarebbe pronto a venire a roma per 2.5 mln di euro l'anno
maglia18
04-04-2008, 12:47
No ti sbagli:
"Servono centimetri e peso, l'argentino sarebbe l'ideale. Hernan aveva già spedito segnali positivi alla società anche per motivi familiari. E' persino disposto a ridursi notevolmente l'ingaggio.
E per il centrocampo si torna a parlare di Baptista. Per il Real non è incedibile: l'operazione si può fare. Per la difesa spunta adesso Domizzi (Puuò giocare da esterno e da centrale). Per la fascia sinistra resta favorito il peruviano Vargas.
(Correire dello sport)"
"ROMA, UN VALDANITO E UNA BESTIA PER L'ATTACCO
ROMA - Ogni anno che passa la Roma vuole farsi sempre più bella. E più forte. Il ciclo Spalletti sta regalando le sue prime soddisfazioni, ma ancora i risultati tardano ad arrivare. In attesa della conclusione di questa stagione, dove, è bene dirlo, i giallorossi sono l'unica squadra in Europa in lotta ancora su tutti i fronti, i tifosi hanno finora potuto festeggiare solamente una Coppa Italia, più che altro un trofeo di consolazione strappato all'Inter, proprio l'avversaria scudetto di queste ultime due stagioni. Gli schemi di Spalletti sono unici nella loro specie: gioco fluido, tocchi di prima e imprevedibilità. Un 4-2-3-1 con un Totti terminale offensivo che fa gol e mette i compagni in condizione di segnare. Purtroppo il solo Totti non basta per dare alla squadra una garanzia di una certa continuità. C'è Vucinic, ma il montenegrino non sembra essere l'ideale per rivestire il ruolo di unica punta nello schema spallettiano. L'obiettivo è un bomber, un bomber puro, fisico, esperto, abile di testa e rapace d'area. Un finalizzatore in grado di insaccare un'alta percentuale delle palle che i giocatori della Roma lasciano spiovere nell'area avversaria in ogni partita. Un identikit che sembra ricalcare Hernan Crespo, prossimo a compiere 33 anni. La moglie dell'attaccante argentino è originaria di Roma e il desiderio della Signora Crespo, manco a dirlo, è proprio quello di stare il più possibile vicino alla sua famiglia. Per questo l'attaccante potrebbe dare il suo consenso alla causa giallorossa, purché si riduca di un poco l'ingaggio. D'altronde quest'anno all'Inter è stato impiegato con il contagocce. Mancini gli ha preferito i vari Ibrahimovic, Cruz, Suazo e Balotelli e anche l'anno prossimo non avrebbe certo vita facile. Inoltre il suo contratto scade nel 2009, il rinnovo appare cosa assai improbabile e allora, pur di non andar via a parametro zero e guadagnarci 'due spicci', ecco che l'Inter potrebbe lasciar partire Valdanito, destinazione Trigoria.
Ma quello di Crespo non è il solo 'colpo' in agenda. La Roma vuole parlare anche con il Real Madrid per Julio Baptista che mesi si fa era detto favorevole a un'eventuale trasferimento nella squadra di Totti. Secondo il 'Corriere dello Sport' l'affare potrebbe anche decollare e in breve tempo perché la 'Bestia' è considerata tutt'altro che incedibile. Visto i rapporti tra le due società non è escluso dunque il colpo di scena. Oltretutto l'ingaggio è piuttosto contenuto: due mi*lioni e seicentomila euro a stagione.
Piccoli sogni per grandi ambizioni. Il 'figurino' Roma non vuole snellire e senza pudore è a caccia di chili e centimetri.
-Andrea Branco-"
Jesus1987
04-04-2008, 13:22
comunque tra le inglesi c'è toccata la peggio...:rolleyes:
ma c'è chi sosteneva il contrario...
io ho gufato vi toccasse il manchester appunto perché è la migliore :asd:
si le altre sono forti, ma se mettiamo qualità e gioco allora il manchester per me è la favorita proprio della champions
simone1974
04-04-2008, 14:13
Di questo ne vogliamo parlare? :read:
http://www.ilromanista.it/?section=news&id=11705
Io dico, magari ce cascano! :D
sbomberino
04-04-2008, 14:28
Di questo ne vogliamo parlare? :read:
http://www.ilromanista.it/?section=news&id=11705
Io dico, magari ce cascano! :D
guarda... proprio ieri scherzando con un mio amcio ho detto "domani uscirà una notiza sulla cessione dell'As Roma, come sempre ormai..."
strano che è ormai prassi che ste notizie ciccino fuori come funghi a poche ore degli impegni eh?
e cmq se fosse : magara ce casca... se porta soldi e se mette a gioca a "scudetto" co la Roma non mi fa di certo schifo... ;)
Thunderx
04-04-2008, 15:47
guarda... proprio ieri scherzando con un mio amcio ho detto "domani uscirà una notiza sulla cessione dell'As Roma, come sempre ormai..."
strano che è ormai prassi che ste notizie ciccino fuori come funghi a poche ore degli impegni eh?
e cmq se fosse : magara ce casca... se porta soldi e se mette a gioca a "scudetto" co la Roma non mi fa di certo schifo... ;)
si vabbè so 50 anni che se devono comprà la roma, pensiamo al Genoa
LEGIOROMANO1983
04-04-2008, 16:19
......speriamo che la famiglia sensi lasci la ROMA:D :D :D .....solo cosi potremmo diventare una grandissima squadra:) :) :) e magari ingaggiare MESSI,non di natale come sostituto di Mancini
LEGIOROMANO1983
04-04-2008, 16:23
cmq la Roma se vuole puntare alla conquista della Champion's deve assolutamente cambiare 4 titolari,il portiere il terzino sinistro,l'esterno destro,e la punta centrale(sia chiaro o totti 3quartista o 4-4-2!!!!)
sbomberino
04-04-2008, 17:03
......speriamo che la famiglia sensi lasci la ROMA:D :D :D .....solo cosi potremmo diventare una grandissima squadra:) :) :) e magari ingaggiare MESSI,non di natale come sostituto di Mancini
dipende chi la compra... alla fantomatica cordata romana preferisco i Sensi tutta la vita.
maglia18
04-04-2008, 18:10
Cmq non dobbiamo dimenticare quello che hanno fatto i Sensi dall'era di Ciarrapico e Matarrese ad oggi...................forse vi siete dimenticati di certe formazioni scandalose?! La roma con i Sensi negli ultimi 10 anni è sempre andata in crescendo, abbiamo vinto uno scudetto, persi due, vinta una coppa Italia, due Supercoppe Italiane e siamo andati con continuità in Champions, e per due anni consecutivi ai quarti di finale lottando su tutti i fronti.......caro LEGIOROMANO se tutto ciò è frutto di una cattiva gestione societaria, ben vengano le cattive gestioni.............
Oppure il nostro amico LEGIOROMANO vuole rivedere in difesa Annoni, Dal Moro, Pivotto, Trotta..................troppi scandali abbiamo avuto, e tu ti lamenti di Tonetto, Cassetti, Taddei , Perrotta...........si vede che tu gli anni 90 l'hai vissuti poco calcisticamente parlando.........
Ripeto a tutti non cascate in certe provocazioni, è ovvio che una società piu soldi ha piu campioni avrà, ma la Roma è una società in crescendo, una delle poche a chiudere i bilanci in attivo, nonostante ha investito diversi mln di euro per fare meglio quest'anno (come conferma la classifica), e una delle poche ad investire sui giovani e soprattutto ITALIANI, che garantiscono un futuro roseo per i prossimi 9/10 anni.........
Ultima domanda Legio, ma se la Roma dovesse riuscire nell'impresa di scavalcare l'Inter e vincere lo scudetto, contesteresti ancora i Sensi, Taddei, Perrotta, Cassetti, Tonetto e tutti quei giocatori che quando entrano in campo ci buttano l'anima e il cuore e che tu chiami scarpari?!
Tu tieniti il tuo Mancini svogliato, infantile, capriccioso e discontinuo..........10 anni fa una Roma così te la sognavi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS OT: e smettila co sta PS3 che tanto non è vero che ce l'hai.........................:ciapet: :D
Jesus1987
04-04-2008, 18:11
dipende chi la compra... alla fantomatica cordata romana preferisco i Sensi tutta la vita.
i giallorussi li ricordate? :asd:
non capisco questo astio verso la famiglia Sensi. La storia della Roma è piena di momenti buii, eccezion fatta per i periodi di presidenza sensi e viola. Questa per me è una squadra bellissima con un pubblico straordinario. Adesso è il momento di remare tutti dalla stessa parte... poi tireremo le somme
Forza Roma
maglia18
04-04-2008, 18:54
non capisco questo astio verso la famiglia Sensi. La storia della Roma è piena di momenti buii, eccezion fatta per i periodi di presidenza sensi e viola. Questa per me è una squadra bellissima con un pubblico straordinario. Adesso è il momento di remare tutti dalla stessa parte... poi tireremo le somme
Forza Roma
Giusto!!
Forza Roma
mah astio io nn ne vedo.... vedo solo una tifoseria che vuole un salto definitivo di qualità, visto che la squadra è già ottima, e un salto di quel tipo solo chi ha i piccioli in tasca da spendere può fartelo fare.... i sensi purtroppo per loro nn lo posso più fare e questa squadra è destinata a rimanere nel limbo delle "quasi grandi"..... nel senso che si, può vincere, ma nn è detto che possa ogni anno lottare per vincere, alcuni anni si alcuni anni no, con il fardello dell'autofinanziamento, se un anno esci dalla champions ai gironi ti scordi una buona campagna acquisti.... ;)
se arriva un presidente con i quattrini che ha le idee chiare, solo con i soldi e senza cambi dirigenziali la roma da ottima squadra passa a probabile vincitrice di coppe o scudetti nei prossimi 10 anni.... però servono i denari....:O
InferNOS
04-04-2008, 19:18
Bhè dopo sta sconfitta molti danno la roma per finita de qua e dellà...ma la roma c'è ed è viva...di certo io manchester è più forte della roma e nonostante tutto abbiamo lottato (ceto dopo il due a zero regalato da doni si sono spenti..)..e sono convinto poi che con con la squadra al top (ossia totti,a sinistra vucinic al posto di questo mancini e perrotta al centro) si poteva fare diversa figura...non possiamo lamentarci se ai quarti di champions perdi con un colosso quando te in estate hai speso si è no na ventina di milioni anzi proprio per questo continuamo a incitarli! la curva ne è un esempio...noi tifiamo e sognamo e poi qualcosa arriverà..;) :cool:
DAJE ROMA DAJE
Cmq non dobbiamo dimenticare quello che hanno fatto i Sensi dall'era di Ciarrapico e Matarrese ad oggi..................
eh chi lo dimentica, ma se ho una bella cabrio e posso farmi una sportiva da 300cv perchè dire di no... non ha senso.... ;)
e poi il tuo discorso sui bilanci in attivo è poco chiaro, la roma cresce dal punto di vista economico xchè i risultati arrivano, ma se poco poco la roma per un anno o due nn supera i gironi di champions (maggiori introito insieme alle tv xchè oramai lo stadio è diventata una voce secondaria apparte pochissime occasioni date appunto dalla champions), la campagna acquisti invece di diventare una bella aragosta diventa un piatto di speghetti ad aglio e olio.... :D
p.s. nulla toglie, ripeto, che i sensi siano grandi, hanno ritirato su una squadra a pezzi in tre anni, hanno vinto già con questo progetto (e grattandomi speriamo che vincano ancora prima di giugno), e hanno quadrato dei bilanci disatrosi in tre-quattro anni... ;)
maglia18
04-04-2008, 20:18
eh chi lo dimentica, ma se ho una bella cabrio e posso farmi una sportiva da 300cv perchè dire di no... non ha senso.... ;)
e poi il tuo discorso sui bilanci in attivo è poco chiaro, la roma cresce dal punto di vista economico xchè i risultati arrivano, ma se poco poco la roma per un anno o due nn supera i gironi di champions (maggiori introito insieme alle tv xchè oramai lo stadio è diventata una voce secondaria apparte pochissime occasioni date appunto dalla champions), la campagna acquisti invece di diventare una bella aragosta diventa un piatto di speghetti ad aglio e olio.... :D
p.s. nulla toglie, ripeto, che i sensi siano grandi, hanno ritirato su una squadra a pezzi in tre anni, hanno vinto già con questo progetto (e grattandomi speriamo che vincano ancora prima di giugno), e hanno quadrato dei bilanci disatrosi in tre-quattro anni... ;)
Ma infatti io parlo dei fatti, e i fatti confermano che la società sta guadagnando, migliorando e ottenendo risultati. Come dici tu se poco poco la roma non supera i gironi ecc. ecc., ma a me risulta che questo discorso lo facevamo anche l'anno scorso, e quest'anno siamo di nuovo ai quarti, ed il prossimo anno saremo di nuovo in Champions a fare solo che bene, perchè ci miglioreremo.............
Io non capisco questo tipo di sfiducia, sono due anni che dicono che Totti è finito, ma poi vince la scarpa d'oro e quest'anno fa ancora tanti gol...............ma io dico ce la vogliamo tirare addosso............boh!!!!!
FIDUCIA FIDUCIA E FIDUCIA STIAMO FACENDO BENE E POSSIAMO SOLO CHE MIGLIORARE!!!
Se viene Bill Gates con i dollari sono il primo ad essere felice, ma fino a che non succede non voglio cacciare i Sensi a calci del culo, perchè non se lo meritano e perchè stanno facendo piu che bene............Rispetto!!!!
Timewolf
05-04-2008, 11:26
Dai che oggi vincete
ci proveremo :O
Timewolf
05-04-2008, 12:29
time ti amo!!!!:O
:O
raga ma co chi giocamo oggi??
Timewolf
05-04-2008, 13:31
raga ma co chi giocamo oggi??
scioperiamo :O
Teliqalipukt
05-04-2008, 13:45
Che la forza di Peter* sia con voi! :O
*Peter van vood :Perfido:
Timewolf
05-04-2008, 13:50
In effetti e' da un po' che non viene :O
http://www.scafa.org/peter.jpg
melomanu
05-04-2008, 14:23
Mio Dio che schifo :rolleyes:
ciuketto
05-04-2008, 17:39
E' fantastico come a MP ce la stiano tirando.
In studio Beccalossi e Serena(due interisti DOC), servizio su come Borriello sia una furia della natura quando gioca all'olimpico, richiami continui al MUTD..Bellissimo.:sofico:
Timewolf
05-04-2008, 18:18
RODRIGOOOOOOOOOOOOOOOOOO
melomanu
05-04-2008, 18:19
RODRIGOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Taddei è brutto almeno quanto il tuo avatarro :asd:
Timewolf
05-04-2008, 18:21
O santo cielo...
Mirko ...
ciuketto
05-04-2008, 18:23
O santo cielo...
Mirko ...
che gol.
melomanu
05-04-2008, 18:23
Che gol, Fabio.
maglia18
05-04-2008, 19:04
Che cazzo di gol ha fatto Mirko... :eek: :eek:
Godiamoci ste poche ore a -1... :sofico:
mmm non è detto che domani non restiamo a -1 o cmq a -2 anche va benissimo,
L'Atalanta sta giocando bene hanno anche vinto a Milano.....
ciuketto
05-04-2008, 19:23
incredibile. 2tiri,2 gol.cioè la sfiga proprio non ci molla.
Timewolf
05-04-2008, 19:27
Ricordiamoci che ci ama :O
Timewolf
05-04-2008, 19:27
incredibile. 2tiri,2 gol.cioè la sfiga proprio non ci molla.
beh dal 2-0 ci siamo fermati veramente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.