PDA

View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2007/2008

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [40]

fabius00
16-06-2008, 11:25
mangone mi piaceva, rinaldi no.

assuncao centrale di centrocampo mi piaceva e anche tanto, ma ricordate la partita col liverpool schierato sulla fascia destra? esempio di idiotaggine di capello.

sul 5-4 inter roma, ronaldo (il vero ronaldo) si aggirava semrpe dalle parti di un giovane che per infortuni vari dovette giocare all'epoca... (quadrini)
ovvio che ronaldo si divertì non poco

ps ma voi preferite che un vs giocatore faccia una cappella difensiva o sbagliando il fuorigioco a 50m dalla porta o a 15m?

ertortuga
16-06-2008, 11:45
da ansa.it

John Arne Riise ha detto si’ alla Roma e ora la societa’ sta trattando col Liverpool per il cartellino del laterale sinistro norvegese. Lo assicura il tabloid inglese ‘News of the World’, secondo cui il giocatore dei ‘Reds’ per arrivare a Roma avrebbe gia’ rifiutato importanti offerte da Newcastle e Aston Villa. La richiesta del Liverpool e’ di poco superiore ai 6 milioni di euro, mentre la prima offerta della Roma (3,8 milioni) era stata giudicata insufficiente dai ‘Reds’.

http://www.corederoma.it/online/?p=3557

salsero1983
16-06-2008, 11:48
da ansa.it

John Arne Riise ha detto si’ alla Roma e ora la societa’ sta trattando col Liverpool per il cartellino del laterale sinistro norvegese. Lo assicura il tabloid inglese ‘News of the World’, secondo cui il giocatore dei ‘Reds’ per arrivare a Roma avrebbe gia’ rifiutato importanti offerte da Newcastle e Aston Villa. La richiesta del Liverpool e’ di poco superiore ai 6 milioni di euro, mentre la prima offerta della Roma (3,8 milioni) era stata giudicata insufficiente dai ‘Reds’.

http://www.corederoma.it/online/?p=3557

:eek: :eek: :eek: :ciapet: :ciapet: ... se fusse vero, ottEmo!!! :ciapet: :ciapet: :ciapet:

fabius00
16-06-2008, 11:49
mica male rijse :P

Timewolf
16-06-2008, 12:23
De Rossi: «Quando Totti lascerà la maglia numero 10 sarà ritirata»

OBERWALTERSDORF (15 giugno) - «Il mio 10 con l'Italia rappresenta un passaggio di consegne con Totti solo dal punto di vista mediatico. Del resto quella maglia alla Roma verrà ritirata quando il capitano dirà basta, ed io continuerò ad avere la numero 16». Ne è sicuro Daniele De Rossi, il capitano del futuro della Roma.

Intanto, il presente giallorosso racconta di uno Spalletti corteggiato dal Chelsea e che chiede chiarezza a una società ancora vaga sui programmi futuri: «Per un po' - ricorda De Rossi - non abbiamo avuto la certezza su chi sarebbe stato l'allenatore e quale sarebbe stata la società. Spalletti? Spero che resti».

http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=7696&sez=HOME_SPORT&npl=&desc_sez=

ertortuga
16-06-2008, 12:29
De Rossi: «Quando Totti lascerà la maglia numero 10 sarà ritirata»

OBERWALTERSDORF (15 giugno) - «Il mio 10 con l'Italia rappresenta un passaggio di consegne con Totti solo dal punto di vista mediatico. Del resto quella maglia alla Roma verrà ritirata quando il capitano dirà basta, ed io continuerò ad avere la numero 16». Ne è sicuro Daniele De Rossi, il capitano del futuro della Roma.

sono d'accordo :O

Intanto, il presente giallorosso racconta di uno Spalletti corteggiato dal Chelsea e che chiede chiarezza a una società ancora vaga sui programmi futuri: «Per un po' - ricorda De Rossi - non abbiamo avuto la certezza su chi sarebbe stato l'allenatore e quale sarebbe stata la società. Spalletti? Spero che resti».

http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=7696&sez=HOME_SPORT&npl=&desc_sez=

sicuro Spalletti non va al Chelsea...
http://www.chelseafc.com/xxchelsea180706/index.html#/page/Homepage/article_1328719

fabius00
16-06-2008, 12:31
Saha alla roma? (http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=26030&sez=HOME_SPORT&npl=N)

e che vie a fa?

Turin
16-06-2008, 12:39
Già detto... viene a curarsi.

Thunderx
17-06-2008, 10:07
ci mancava n'altro catorcio

ertortuga
17-06-2008, 10:46
Il Corriere dello Sport ha intervistato l'agente di Luis Fabiano, attaccante del Siviglia, il cui contratto con la società spagnola scade tra un anno. Il brasiliano potrebbe essere la punta che Spalletti ha chiesto alla società e Josè Fuentes non fa altro che confermare le ipotesi.

Signor Fuentes, a Roma si dice che arriverà Luis Fabiano. A lei cosa risulta?
"Io posso dire solo che qualche tempo fa ho avuto un contatto con la Roma. Abbiamo parlato del giocatore".
E lei cosa ha detto?
"Che Luis Fabiano sarebbe orgoglioso di vestire la maglia giallorossa. E' una grande squadra, un gruppo importante composto da tanti campioni, una piazza a cui non si potrebbe dire di no, una città straordinaria. Se da Roma mi chiamano io parto subito".
Ma il Siviglia non potrebbe opporsi alla cessione del giocatore, magari chiedendo una cifra esagerata?
"No. Prima di tutto perchè il mio giocatore ha un contratto in scadenza nel giugno 2009, potrebbe esserci il rischio che tra un anno se ne vada a parametro zero. Poi c'è il fatto che cartellino di Luis Fabiano è di proprietà del Siviglia per il trentacinque per cento. Il restante appartiene ad una società che si chiama Gsi. Questa determina una clausola liberatoria che sia aggira sui 12 milioni di euro".
Il giocatore cosa dice della Roma?
"L'idea gli piace parecchio. Del resto per i brasiliani il club giallorosso è un punto di riferimento molto importante. E poi in Nazionale c'è qualcuno che lo sta ragguagliando su Roma e la Roma".
A chi si riferisce?
"Mi risulta che il portiere Doni, in questi giorni a Luis Fabiano non parli d'altro che della Roma".

per chi non lo conosce...
http://it.wikipedia.org/wiki/Lu%C3%ADs_Fabiano
http://www.youtube.com/watch?v=ocN91J2yCWI

maglia18
17-06-2008, 10:54
Per me Luis Fabiano è il giocatore giusto per la Roma, veloce, segna un botto, tecnico, opportunista al punto giusto, io lo preferisco a Mario Gomez, a Guiza, lo preferisco a tutti tranne che a Hunteelar quindi...........

fabius00
17-06-2008, 11:09
vedremo :)

Timewolf
17-06-2008, 11:09
anche perche' non stiamo neanche a parlare di una trattativa...

Turin
17-06-2008, 11:43
Se costa 12 milioni... intanto è l'unico dei soliti noti che potremmo permetterci, e comunque è un buon giocatore. Certo non è un gigante (quello è Kanouté :)), ma viene da un'annata eccellente. Poi è brasiliano, quindi non dovrebbe avere difficoltà ad inserirsi.

Ah, in UK dicono che l'accordo per il roscio norvegese è stato raggiunto.

ertortuga
17-06-2008, 11:54
Se costa 12 milioni... intanto è l'unico dei soliti noti che potremmo permetterci, e comunque è un buon giocatore. Certo non è un gigante (quello è Kanouté :)), ma viene da un'annata eccellente. Poi è brasiliano, quindi non dovrebbe avere difficoltà ad inserirsi.

beh, è 1,83m non è mica basso...;)

Ah, in UK dicono che l'accordo per il roscio norvegese è stato raggiunto.

bene :)

Turin
17-06-2008, 13:17
Beh, a parte l'altezza, non ha un fisico imponente alla Drogba e non è neanche fortissimo di testa (mi pare, ho visto solo qualche partita del Siviglia). Insomma, non è una torre... il che può anche andar bene, sia chiaro. A 12 milioni non c'è di meglio, sul mercato.
Secondo me alla Roma servirebbe assolutamente uno come Amauri, forte fisicamente, capace di far salire la squadra e bravo di testa oltre che di piede... però mi pare che in giro non ci sia niente di abbordabile. Luis Fabiano... magari ce casca! Ma sono abbastanza convinto che prima di Agosto non concluderemo niente.

Thunderfox
17-06-2008, 17:44
pare che è fatta per Riise ;)

Buona visione :)

http://www.youtube.com/watch?v=xCA76UrfPGk

TheBigBos
17-06-2008, 18:01
http://it.wikipedia.org/wiki/John_Arne_Riise

fabiom85
17-06-2008, 18:05
pare che è fatta per Riise ;)

questi dovrebbero essere i dettagli economici: Al Liverpool andranno 6 milioni di euro pagabili in tre anni, mentre il giocatore guadagnerà circa 1,7 milioni di euro più premi all'anno per quattro stagioni.
Come costo dell'operazione mi sembra assolutamente abbordabile.

ertortuga
17-06-2008, 18:21
questi dovrebbero essere i dettagli economici: Al Liverpool andranno 6 milioni di euro pagabili in tre anni, mentre il giocatore guadagnerà circa 1,7 milioni di euro più premi all'anno per quattro stagioni.

mmm pensavo fossero 5 mln...qua anche un milione fa la differenza!

JCD's back
17-06-2008, 19:17

ottimo, bell'acquisto :cool:

Turin
17-06-2008, 19:48
P.S.= l'affaire mancini-suazo com'è finito? :fagiano:

Pradè ha detto che non ci interessano contropartite tecniche, per cui attendiamo che si presentino con un assegno adeguato.

fabiom85
17-06-2008, 19:51
Pradè ha detto che non ci interessano contropartite tecniche, per cui attendiamo che si presentino con un assegno adeguato.

si vocifera 15 milioni in contanti o al limite un po' meno ma con la seconda metà di Andreolli o la metà di Pelè.

simone1974
17-06-2008, 20:27
Magari Pelè ;)

Timewolf
17-06-2008, 22:10
Danielino :asd:

JCD's back
17-06-2008, 22:40
Danielino :asd:

partita sontuosa la sua :cool:

fabiom85
17-06-2008, 22:55
C'è stata un'azione in cui si è scartato almeno 4 francesi e s'è conquistato successivamente il fallo che è stata da :sbavvv:

spettacolare davvero. E Donadoni alla prima partita l'ha lasciato fuori e ci si è chiesti perchè abbiamo perso... :D

salsero1983
17-06-2008, 23:43
Sera a tutti... :)

Di "ritorno" da una immersione totale nella partita...

Vi offendete (spero di no) se affermo una idea?!.... dopo aver visto i primi 10 min della Francia... è molto probabile che poteva essere un fuoco di paglia, x carità, ma.... con Ribery e in 11... la partita nn finiva 2 a 0 per noi.... con un rigore ed una deviazione immensa.. :)

Anche xchè, la Francia è rimasta stordita dall'infortunio di Ribery... è come se, per noi, si fosse fatto male Pirlo... sapevano di nn avere una valida alternativa (Viera infortunato) ... e l'espulsione è stata dovuta da uno sbilanciamento difensivo, proprio xchè le distanze fra i reparti erano saltate... sempre esempio nostro, come se, con l'infortunio di Pirlo è con l'ingresso di... boh... Ambrosini... avesse attaccato Panucci... :)

Boh, spero d'essere stato chiaro... l'Italia ha giocato ABB bene... nn benissimo... fattostà che dal mio modestissimo punto di vista, nn meritava il passaggio ai quarti... dove, trall'altro, incontrerà la Spagna... e li saranno caxxi amari.... a me nn piace il gioco, nè tantomeno chi ha convocato (Chiellini?! Ambrosini?! GAMBERINI?!) ... un certo Borriello... che fine ha fatto?!... sò che questo nn è il thread adatto, ma vorrei condividerlo solo con voi, visto che di là c'è un post ogni min .... :)

edit : caroselli di festeggiamenti per tutta Ciampino.... tristezza pressochè INFINITA!!!....

simone1974
17-06-2008, 23:45
... fattostà che dal mio modestissimo punto di vista, nn meritava il passaggio ai quarti...

Scusa eh, ma chi si doveva qualificare secondo te, questa Francia? :mbe:
La Romania che perde contro un'Olanda in ciabatte? :mbe:

Timewolf
17-06-2008, 23:45
CALCIO: ROMA, AUTORIZZATI A TRATTARE RIISE
Roma, 17 giu. (Adnkronos) - La Roma ha reso noto di aver ricevuto l'autorizzazione da parte del Liverpool per trattare con l'agente del terzino norvegese John Arne Riise. "Nell'ambito delle negoziazioni ad oggi ancora in corso con il Liverpool Football Club finalizzate all'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore John Arne Riise -recita una nota del club giallorosso-, l'A.S. Roma S.p.A. rende noto che e' stata autorizzata dal club inglese a trattare con l'agente del calciatore per valutare se vi siano le condizioni ed i presupposti per il raggiungimento di un accordo economico per le prestazioni sportive dello stesso e per effettuare, se del caso, le visite mediche di rito". "Pertanto, le anticipazioni diffuse in data odierna da alcuni organi di stampa e di informazione -conclude il comunicato- devono considerarsi premature. L'A.S. Roma si riserva di informare tempestivamente, tramite un proprio comunicato, sugli eventuali sviluppi dell'operazione".

salsero1983
17-06-2008, 23:49
Scusa eh, ma chi si doveva qualificare secondo te, questa Francia? :mbe:
La Romania che perde contro un'Olanda in ciabatte? :mbe:

Assolutamente... la Francia proprio no.... l'Italia ha fatto bene a vincere questa partita con tutte le forze, ma, bisogna essere realisti... andremo ad incontrare una delle probabili vincitrici della Coppa (l'Olanda c'ha già castigato) .... e nn è questa nè la formazione, nè il gioco, nè, tantomeno, lo squadrone in grado di affrontarli... la Spagna, come il Portogallo o di nuovo l'Olanda...

Fosse passata la Romania, sarebbe stato più un discorso di "sogno"... almeno li', nessun rumeno avrebbe pensato di vincere la coppa... sarebbe stato un traguardo passare ai quarti... :) ma noi, invece... già immagino i titoli dei giornali domani..

DONADONI E' UN EROE..

ANDIAMO A VINCERE LA COPPA...

etc etc.... :)

fabiom85
18-06-2008, 00:03

Vi offendete (spero di no) se affermo una idea?!.... dopo aver visto i primi 10 min della Francia... è molto probabile che poteva essere un fuoco di paglia, x carità, ma.... con Ribery e in 11... la partita nn finiva 2 a 0 per noi.... con un rigore ed una deviazione immensa.. :)

edit : caroselli di festeggiamenti per tutta Ciampino.... tristezza pressochè INFINITA!!!....
I caroselli li stanno facendo anche a Roma e sono una cosa che francamente avrei evitato.

Ti dirò di più comunque a proposito del tuo discorso, secondo me non sarebbe finita così se la Francia avesse avuto anzichè Domenech un Pinco Pallino qualsiasi che convocava e faceva giocare Mexes, Flamini, Trezeguet. Tutti parlano di grandissima Italia, e in parte è vero, ma nessuno dice che la Francia è stata al limite del ridicolo e che andiamo in giro a centrocampo con Ambrosini e con Toni che non segna neanche a porta vuota.
Le riserve dell'Olanda hanno dimostrato veramente di essere fenomenali.

P.S. Per me Donadoni non è assolutamente bravo e non veniamo a dire il contrario...

gialex
18-06-2008, 00:48
Assolutamente... la Francia proprio no.... l'Italia ha fatto bene a vincere questa partita con tutte le forze, ma, bisogna essere realisti... andremo ad incontrare una delle probabili vincitrici della Coppa (l'Olanda c'ha già castigato) .... e nn è questa nè la formazione, nè il gioco, nè, tantomeno, lo squadrone in grado di affrontarli... la Spagna, come il Portogallo o di nuovo l'Olanda...

Fosse passata la Romania, sarebbe stato più un discorso di "sogno"... almeno li', nessun rumeno avrebbe pensato di vincere la coppa... sarebbe stato un traguardo passare ai quarti... :) ma noi, invece... già immagino i titoli dei giornali domani..

DONADONI E' UN EROE..

ANDIAMO A VINCERE LA COPPA...

etc etc.... :)

po esse ... ma attenzione alle alchimie del calcio :O ne ho visti tanti di tornei dell' Italia iniziati male e poi finiti in trionfo ! :sofico:
p.s fosse poi la 1° volta che la Spagna comincia col botto e finisce ... fracassata !:D

JCD's back
18-06-2008, 01:04
po esse ... ma attenzione alle alchimie del calcio :O ne ho visti tanti di tornei dell' Italia iniziati male e poi finiti in trionfo ! :sofico:
p.s fosse poi la 1° volta che la Spagna comincia col botto e finisce ... fracassata !:D

quoto

JCD's back
18-06-2008, 01:05
CALCIO: ROMA, AUTORIZZATI A TRATTARE RIISE
Roma, 17 giu. (Adnkronos) - La Roma ha reso noto di aver ricevuto l'autorizzazione da parte del Liverpool per trattare con l'agente del terzino norvegese John Arne Riise. "Nell'ambito delle negoziazioni ad oggi ancora in corso con il Liverpool Football Club finalizzate all'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore John Arne Riise -recita una nota del club giallorosso-, l'A.S. Roma S.p.A. rende noto che e' stata autorizzata dal club inglese a trattare con l'agente del calciatore per valutare se vi siano le condizioni ed i presupposti per il raggiungimento di un accordo economico per le prestazioni sportive dello stesso e per effettuare, se del caso, le visite mediche di rito". "Pertanto, le anticipazioni diffuse in data odierna da alcuni organi di stampa e di informazione -conclude il comunicato- devono considerarsi premature. L'A.S. Roma si riserva di informare tempestivamente, tramite un proprio comunicato, sugli eventuali sviluppi dell'operazione".

ecchepalle, tra un po' ci toccherà leggere pure il comunicato stampa di Rosella che va a fare la pipì..... :muro:

fabius00
18-06-2008, 12:05
capitolo europei

grazie domenech...
grazie van basten

penso che questo riassuma tutto ciò cosa c'è da dire di ieri.
Però spulciamo :D
mi sono messo a ridere quando al posto di abidal (ma che cazzo di centrale pippa è?) è entrato bounsong (o come cavolo si scrive).
Li ho capito che bisognava guardare solo l'olanda!
Un allenatore che lascia a casa un certo Philippe Mexes (i romanisti come me ringraziano però) per convocare Bounsong deve essere cacciato...(metti pure ce nn c'erano ne flamini ne trezeguet allora pensi che domenech sia un bel "Pirlo")

capitolo italia
paragrafo de rossi
l'hai messo in panchina alla prima partita.... BRAVO
in assoluto il centrocampista più forte e più in forma dell'italia! da statua!
paragrafo pirlo
ha giocato sulla fascia sinistra... BRAVO
grazie ai francesi che nn lo marcavano...
quindi che dire? abbiamo vinto contro l'allenatore più idiota del mondo!
e donadoni cmq non mi è piaciuto manco ieri sera :)

fabius00
18-06-2008, 12:25
ps
i BRAVO sono ironici per donadoni ;)

salsero1983
18-06-2008, 12:27
Non posso "incollarvelo", ma sembra fatta tra Mancini e l'Inter...

3,3 mln € a stagione... mica male, considerando che qui da noi prende la metà... certo è che , secondo me, tutti sti soldi il brasiliano nn li vale... :)

simone1974
18-06-2008, 13:31
Magari il croato!!!

Thunderx
18-06-2008, 14:30
non è per vantarmi come il salvatore bagni dei poveri ma di kranjcar ne parlai quando ancora era alla Dinamo Zagabria 2 anni fa!:D :sofico: :sofico:

fabiom85
18-06-2008, 16:03
Riise sta facendo le visite mediche, a breve dovrebbe esserci la firma!

Capitan_J
18-06-2008, 16:25
Riise sta facendo le visite mediche, a breve dovrebbe esserci la firma!

Ho sentito che all'AS Roma gli esami alla prostata li fa un medico patito di bodybuilding :O

:asd: :asd: :asd:

fabius00
18-06-2008, 17:01
Magari il croato!!!

quoto

gialex
18-06-2008, 20:51
Ufficiale: Riise è della Roma
Daily Mail: arriva pure Saha

Il norvegese del Liverpool ha firmato un quadriennale da 2,8 milioni di euro lordi a stagione. Ai reds vanno 5 milioni. E dall'Inghilterra rimbalza una voce importante: i giallorossi sarebbero vicini all'accordo con Saha, punta del Manchester United

ROMA, 18 giugno 2008 - John Arne Riise è un giocatore della Roma. L'annuncio arriva dal sito ufficiale della società giallorossa, che annuncia di aver raggiunto un accordo col Liverpool sulla base di 5 milioni di euro (pagabili in quattro rate, più altri 300mila legati a presenze e risultati). Il terzino sinistro norvegese, che in mattinata era sbarcato a Fiumicino dopo l'ok dei Reds alla Roma per trattare col giocatore, ha firmato un quadriennale da 2,8 milioni di euro lordi a stagione, più alcuni premi individuali legati agli obiettivi. La Roma dunque si muove sul mercato: dopo aver riscattato Vucinic, che era in comproprietà con il Lecce, Riise è ora a un passo, e non finisce qui.
SAHA - La Roma sarebbe vicina anche a un accordo con il Manchester United per il prestito di Louis Saha. Ad affermarlo è il tabloid inglese Daily Mai, secondo cui i giallorossi intendono prendere l'attaccante francese in prestito, ed eventualmente riscattarlo a titolo definitivo per una cifra di circa 9 milioni di euro. La Roma, afferma ancora il quotidiano britannico, intende testare le condizioni fisiche di Saha prima di procedere con l'acquisto definitivo. Negli ultimi due anni, infatti, la carriera del giocatore è stata condizionata da diversi infortuni.
gasport

:O

Turin
18-06-2008, 21:03
Se viene Saha significa che restiamo senza centravanti per un altro anno. :rolleyes:

Certo che sarà dura far giocare sia Riise che Cicinho... immagino che (come per le ali) il pelatone farà giocare un terzino più difensivo e uno di spinta. Sinceramente spero che metta in conto di far giocare Cicinho per più di qualche partita al posto di Taddei, tanto se Cassetti sta in forma se la cava egregiamente.

PS: non vedo l'ora di sentire la presentazione di Riise, con le domande di rito. "Che ne pensi di Totti?", "Sei contento di giocare con Totti?", "Totti è il più forte del mondo?"... e così via. :fagiano:

simone1974
18-06-2008, 21:14
PS: non vedo l'ora di sentire la presentazione di Riise, con le domande di rito. "Che ne pensi di Totti?", "Sei contento di giocare con Totti?", "Totti è il più forte del mondo?"... e così via. :fagiano:

Ah ah ah, è vero! :D

ertortuga
18-06-2008, 21:15
Se viene Saha significa che restiamo senza centravanti per un altro anno. :rolleyes:

Certo che sarà dura far giocare sia Riise che Cicinho... immagino che (come per le ali) il pelatone farà giocare un terzino più difensivo e uno di spinta. Sinceramente spero che metta in conto di far giocare Cicinho per più di qualche partita al posto di Taddei, tanto se Cassetti sta in forma se la cava egregiamente.

ma Riise non gioca a sinistra? :mbe:

Turin
18-06-2008, 21:20
Sì, certo! Ma lui a sinistra e Cinho a destra, con il modulo offensivo che abbiamo, è piuttosto spregiudicato (per non dire rischioso). Per cui suppongo che verranno utilizzati alternativamente, con l'altra fascia coperta da qualcuno più abile in difesa.
Ma, dato che è un peccato sprecare tanto talento (esagero), mi piacerebbe vedere Cinho al posto di Taddei, alto a destra, con Cassetti terzino.

wolf24
18-06-2008, 21:26
ma per pietà saha.... un segone mai visto.... :O
non sia mai govou..... :cry:

publichenko (come si scrive insomma...son pigro e non mi va di cercare il nome giusto :p ) mi piace.... è pure giovane 24 anni..... :D

p.s. voglio l'olandese!!!! lo voglio vede con la maglia giallorossa!!!! quella arancione già gli dona....

wolf24
18-06-2008, 21:31
Sì, certo! Ma lui a sinistra e Cinho a destra, con il modulo offensivo che abbiamo, è piuttosto spregiudicato (per non dire rischioso). Per cui suppongo che verranno utilizzati alternativamente, con l'altra fascia coperta da qualcuno più abile in difesa.
Ma, dato che è un peccato sprecare tanto talento (esagero), mi piacerebbe vedere Cinho al posto di Taddei, alto a destra, con Cassetti terzino.

penso che riise possa giocare tranquillo con cicero.... :O anche perchè i nostri due terzini inziano a diventare anzianotti, panucci farà il centrale (e non farà rimpiangere ferrari di certo), tonetto si farà le sue 15 20 partite.... ma cassetti dove lo lasciamo? anche lui buono al centro e sulla fascia direi.... stiamo apposto in difesa, meglio nessuno che loria....:eek:

wolf24
18-06-2008, 21:33

difatti non è che abbiano molta fantasia....:p
però è la sacrosanta verità che totti è totti....:O

p.s. basta che non se fa due autogol all'anno....

ertortuga
18-06-2008, 21:34
penso che riise possa giocare tranquillo con cicero.... :O anche perchè i nostri due terzini inziano a diventare anzianotti, panucci farà il centrale (e non farà rimpiangere ferrari di certo), tonetto si farà le sue 15 20 partite.... ma cassetti dove lo lasciamo? anche lui buono al centro e sulla fascia direi.... stiamo apposto in difesa, meglio nessuno che loria....:eek:

Cassetti e Panucci come difensori non sono proprio il massimo, anzi...

Thunderx
19-06-2008, 00:24
Cassetti e Panucci come difensori non sono proprio il massimo, anzi...

beh sono discreti, in ogni caso riise è un ottimo acquisto anche perchè chi l'ha detto che non sa difendere????

maglia18
19-06-2008, 01:36
brava Roma un acquisto intelligente ottimo giocatore, con tanta esperienza internazionale ad alti livelli, neache vecchio (27/28 anni è del 1980), e soprattutto sano!!!

Poi ha una botta incredibile, è forte fisicamente, corre ed ha un buon dribbling.

Per 5mln di euro è un affarone, alla Roma un giocatore cosi manca.

maglia18
19-06-2008, 01:37
Oltrettutto come dice Ferretti, nelle punizioni tira certi scaldabagni!!!:D :sofico:

dany80m
19-06-2008, 06:14
scusate cugi, ma riise non era quello preso per il culo due mesi urlandogli "a pippaaaaa" quando fece autogol in semifinale di champion's ?

o è un altro riise?

no perchè ieri sera a T9 un giornalista del Tricorriere dello sport lo ha definito un mezzo fenomeno..:rolleyes:

ertortuga
19-06-2008, 08:06
scusate cugi, ma riise non era quello preso per il culo due mesi urlandogli "a pippaaaaa" quando fece autogol in semifinale di champion's ?

o è un altro riise?

no perchè ieri sera a T9 un giornalista del Tricorriere dello sport lo ha definito un mezzo fenomeno..:rolleyes:

si è lui...però mi consolo con il fatto che non può essere peggio di questo!

http://www.youtube.com/watch?v=LBBIVRJcnB0

:D

dany80m
19-06-2008, 09:05
non posso vedere video, che robba è?

JCD's back
19-06-2008, 09:06
si è lui...però mi consolo con il fatto che non può essere peggio di questo!

http://www.youtube.com/watch?v=LBBIVRJcnB0

:D

:asd:

CARVASIN
19-06-2008, 09:09
non posso vedere video, che robba è?

Non serve vedere il video per capire che si parla di Paolo Negro :asd:

fabius00
19-06-2008, 09:57
io penso che giocheranno insieme, anche perchè, per me, rijse giocherà alto a sinistra a centrocampo ;)
con cassetti dietro e speriamo cicinho a destra :P

dany80m
19-06-2008, 10:29
Non serve vedere il video per capire che si parla di Paolo Negro :asd:

si perchè invece voi in difesa c'avete abituato a sti fenomeni :ave:

wolf24
19-06-2008, 10:29
io penso che giocheranno insieme, anche perchè, per me, rijse giocherà alto a sinistra a centrocampo ;)
con cassetti dietro e speriamo cicinho a destra :P

anche cosi non è male.... certo che un giocatore come riise se è in forma non si può togliere dal campo.... dunque una collocazione la troverà per lui lucio.... :D

wolf24
19-06-2008, 10:30

-30 a casa.... :O pensa a lotito che si "stringe intorno ai tifosi".... cosi ve soffoca a tutti ed estinguiamo la razza.... :ciapet:

wolf24
19-06-2008, 10:32

o è un altro riise?

si si è proprio lui.... :D un pippone assurdo.... :asd: 8 anni a liverpool da titolare.... che sega....:O

CARVASIN
19-06-2008, 10:42

Si discuteva su chi fosse il personaggio "misterioso"...cosa c'entra sta frase lo sai solo te :asd:

Comunque si, in difesa i fenomeni ce li abbiamo.

CARVASIN
19-06-2008, 10:42
si si è proprio lui.... :D un pippone assurdo.... :asd: 8 anni a liverpool da titolare.... che sega....:O

Voi mette cor fenomeno de silvestri? :O

wolf24
19-06-2008, 10:45

non mi permetterei mai, un fior di giocatore, peccato che se ne andrà appena vedrà la lazio vacillare tra la B e la C....:asd:

fabius00
19-06-2008, 10:45
a me silvestri piace ;)

CARVASIN
19-06-2008, 10:50
a me silvestri piace ;)

Guarda anche a me, e mi piaceva anche Negro tutto sommato.

Ma da qui a dirmi che sarà un futuro campione ce credo veramente poco :) (come non credo molto in Aquilani, che darei se non fosse che la Roma è impegnata su più fronti)

wolf24
19-06-2008, 10:52
a me silvestri piace ;)

de silvestri.... :O :D
è un giocatore da squadra di medio bassa classifica.... non di più.... :D

dany80m
19-06-2008, 11:01
ahuauhuha a di la verità ce n'avete 22 de fenomeni..

cmq escludendo questo, io ho solo fatto notà che fino ad 1mese fà era il piu preso del culo nel pianeta..basta che entra in orbita vostra diventa fenomeno :stordita:

dany80m
19-06-2008, 11:03

gia, pure Oddo, Behrami, e compagnia cantando :D

dany80m
19-06-2008, 11:06
non mi permetterei mai, un fior di giocatore, peccato che se ne andrà appena vedrà la lazio vacillare tra la B e la C....:asd:

si si aspetta che unicredit rivole i sordi..poi vedi..io ti auguro di fa la fine della lazio, ma mi sà che finite peggio :D

fabius00
19-06-2008, 11:07

a me me piace

http://www.diesis.it/ufficistampa/images/pr-PROIETTI_hd.jpg

fabius00
19-06-2008, 11:08

oddo buonissimo giocatore.
behrami sega :)

io della lazio mi prenderei (e di corsa pure) mutarelli :)

arcofreccia
19-06-2008, 11:09

be dai behrami proprio sega non è..non sarà un fuoriclasse ma non è da buttare

fabius00
19-06-2008, 11:10
be dai behrami proprio sega non è..non sarà un fuoriclasse ma non è da buttare

beh ovvio :D
esageravo perchè mi sta sulle balle (come cannavaro che hai in foto) i mercenari mi fanno schifo..

CARVASIN
19-06-2008, 11:12
cmq escludendo questo, io ho solo fatto notà che fino ad 1mese fà era il piu preso del culo nel pianeta..basta che entra in orbita vostra diventa fenomeno :stordita:

Io manco lo sapevo fosse lui...l'ho sempre conosciuto come un buon giocatore (e per 5 milioni non mi sembra che la Roma si sia preso na sega). Certo l'autogoal in semifinale è na pezza, ma non credo sia descrittivo della carriera di un giocatore

Comunque sei te che hai esordito come fosse na pippa :D
gia, pure Oddo, Behrami, e compagnia cantando
Tutti giocatori che negli ultimi anni hanno fatto sbavare milioni di telespettatori il martedi e il mercoledi sera :O

Stai a fa' tutto da solo, aricchiappete :asd: :Prrr:

Ciao regà buona giornata!

CARVASIN
19-06-2008, 11:13
esageravo perchè mi sta sulle balle (come cannavaro che hai in foto) i mercenari mi fanno schifo..

Non seguo molto il calciomercato, ma, behrami lo hanno venduto? :stordita:

arcofreccia
19-06-2008, 11:14

aah ti sta sulle palle ho capito perchè:D :D

http://img214.imageshack.us/img214/8252/goaldivalon1ry9go8.jpg

fabius00
19-06-2008, 11:17
cazzo... me l'ero scordato...
:muro:

arcofreccia
19-06-2008, 11:19
cmq in quella azione ha sbagliato doni.. doveva coprire meglio il suo palo, o almeno uscire sul pallone...

19-06-2008, 11:24

behrami sega ?? :mbe: Ma se è uno dei pochi che c' ha ancora il coraggio di corre palla al piede e affrontare l' uomo ... io lo vorrei nella roma, altro che mutarelli :asd: :asd: :asd:

dany80m
19-06-2008, 11:24
cmq in quella azione ha sbagliato doni.. doveva coprire meglio il suo palo, o almeno uscire sul pallone...

veramente abbiamo avuto un culo pazzesco su quell'azione se la volemo di tutta.

e poi mercenari, voi cosa fareste? se a me, nato in kosovo, a 23anni me dicono o te pii 400mila euro e zitto o te ne vai, io me ne vado.

no?

arcofreccia
19-06-2008, 11:27
veramente abbiamo avuto un culo pazzesco su quell'azione se la volemo di tutta.

e poi mercenari, voi cosa fareste? se a me, nato in kosovo, a 23anni me dicono o te pii 400mila euro e zitto o te ne vai, io me ne vado.

no?

a me bastano e avanzano 400mila euro:D

fabius00
19-06-2008, 11:31
behrami sega ?? :mbe: Ma se è uno dei pochi che c' ha ancora il coraggio di corre palla al piede e affrontare l' uomo ... io lo vorrei nella roma, altro che mutarelli :asd: :asd: :asd:

azzzz
preferisci behrami a mancini? :|

io mutarelli lo vorrei. è forte e mi paice pure migliaccio...

arcofreccia
19-06-2008, 11:35
secondo me se doveste prendervi behrami andrebbe a sostituire panucci come terzino..anche se in quel ruolo siete coperti avendo cicinho e cassetti

JCD's back
19-06-2008, 11:35
ahuauhuha a di la verità ce n'avete 22 de fenomeni..

se la qualità di un giocatore si vede solo da un autogol, me vojo comprà pure Henry......:D

JCD's back
19-06-2008, 11:38
azzzz
preferisci behrami a mancini? :|

io mutarelli lo vorrei. è forte e mi paice pure migliaccio...

ma stiamo scherzando? fino a pochi giorni fa tutti a dire che non andavano bene Cruz, Crespo e Di Natale, mo' all'improvviso ci viene la bava alla bocca per Mutarelli e Migliaccio??? :confused: :mbe:

fabius00
19-06-2008, 11:54
ma stiamo scherzando? fino a pochi giorni fa tutti a dire che non andavano bene Cruz, Crespo e Di Natale, mo' all'improvviso ci viene la bava alla bocca per Mutarelli e Migliaccio??? :confused: :mbe:

allora

di natale lo prenderei, ma se abbiamo preso rijse e teniamo giuly (insieme a taddei e cicinho) non penso che arriverà mai e poi costa troppo.

cruz e crespo (l'ingaggi? e poi che vengono a fare? nn giocherebbero mai o quasi mai) meglio tenersi vucinic :)

JCD's back
19-06-2008, 11:56
allora

di natale lo prenderei, ma se abbiamo preso rijse e teniamo giuly (insieme a taddei e cicinho) non penso che arriverà mai e poi costa troppo.

cruz e crespo (l'ingaggi? e poi che vengono a fare? nn giocherebbero mai o quasi mai) meglio tenersi vucinic :)

non parlavo del fatto di prenderli, ma che gente come mutarelli e migliaccio non sono certo da Roma ;)

fabius00
19-06-2008, 12:00
non parlavo del fatto di prenderli, ma che gente come mutarelli e migliaccio non sono certo da Roma ;)

c'avemo brighi, indi mutarelli e migliaccio pure lo sarebbero. in panca andrebbero benissimo

wolf24
19-06-2008, 12:05
ma oddo non sono due anni che sta al milan.... :mbe: beh volemo parla de chinaglia e d'amico pure o dello scudetto del 60? :O cmq behrami me pare che sta con le valigie pronte, perciò lo considererei un ex....:D

si si aspetta che unicredit rivole i sordi..poi vedi..io ti auguro di fa la fine della lazio, ma mi sà che finite peggio :D
si si basta che ce credi.... ma pensi davvero che la roma viene venduta al primo scarzacani che arriva come è accaduto a voi che non avevate proprio il presidente e lotito v'ha fatto il massaggio cardiaco mentre vedevate una luce bianca che vi avvolgeva? :sofico:
se unicredit chiede alla italpetroli di vendere la as.roma non glie lo chiede di farlo in un giorno, ma nel giro di un annetto, e stai certo che come la cosa diventa ufficiale qualcuno si fa sotto.... 250 milioni di euro non è che ce li hanno tutti i lotito di turno in tasca.... 5-6 per la lazio si.... :D
cmq già dal 30 giugno si saprà qualcosa in più.....

p.s. ma poi de che stamo a parla ci son due categorie di differenza....è come se uno col pandino prova a fa il gaggio con uno con un porsche.... :fagiano:

wolf24
19-06-2008, 12:07
c'avemo brighi, indi mutarelli e migliaccio pure lo sarebbero. in panca andrebbero benissimo

fabius migliaccio e mutarelli possono rimanere dove sono, brighi anche visto che non si è comportato male.... :p
se dovessi prendere un giocatore dai cugini poverelli prenderei ledesma che mi sembra anche cresciuto calcisticamente parlando, o pandev/rocchi.... per il resto manco a li cani!! :mc:

wolf24
19-06-2008, 12:11
allora

io anche prenderei di natale.... ci andrei a piedi.... :D
anche cruz prenderei se non che ha 33 anni o 34, perciò l'età prima o poi si farà sentire.....anche se la porta la vede come pochi....
e poi si fa sempre in tempo a cambiare modulo.... mica a vita 4-2-3-1? si può anche cambiare... quando hai due punte e una in panca puoi mettere un 4-3-1-2... il problema è che fino ad ora tre punte non le hai mai avute perciò altri moduli erano difficili da mettere su senza neanche le sostituzioni in alcuni ruoli....

fabius00
19-06-2008, 12:11
fabius migliaccio e mutarelli possono rimanere dove sono, brighi anche visto che non si è comportato male.... :p
se dovessi prendere un giocatore dai cugini poverelli prenderei ledesma che mi sembra anche cresciuto calcisticamente parlando, o pandev/rocchi.... per il resto manco a li cani!! :mc:

ledesma anche io (c'ho vinto un fantacalcio quando stava al lecce :D )

rocchi e pandev? solo il primo e lo farei giocare sempre li sulla fascia.
cmq è vero dai cugini prenderei solo mutarelli e ledesma (gli altri nn servono)

a de silvestri pure prenderei anche se è giovane.

fabius00
19-06-2008, 12:12
io anche prenderei di natale.... ci andrei a piedi.... :D
anche cruz prenderei se non che ha 33 anni o 34, perciò l'età prima o poi si farà sentire.....anche se la porta la vede come pochi....
e poi si fa sempre in tempo a cambiare modulo.... mica a vita 4-2-3-1? si può anche cambiare... quando hai due punte e una in panca puoi mettere un 4-3-1-2... il problema è che fino ad ora tre punte non le hai mai avute perciò altri moduli erano difficili da mettere su senza neanche le sostituzioni in alcuni ruoli....

come no?
l'anno che avevamo montella cassano e totti??? nn c'era spalletti il primo anno?
il fatto è che lui cosi non ci vuole proprio giocare ;)

wolf24
19-06-2008, 12:18
come no?
l'anno che avevamo montella cassano e totti??? nn c'era spalletti il primo anno?
il fatto è che lui cosi non ci vuole proprio giocare ;)

cassano quando è arrivato spalletti era già sul piede di partenza (poi è partito a gennaio ma non giocò quasi mai), e montella era nel suo limbo di ex giocatore di calcio.... neanche il peggior allenatore li avrebbe fatti giocare questi due in quelle condizioni....
metti tre punte in forma, tipo totti vucinic + un altro....certo dipende sempre chi è questo "altro", se è budan logico che il modulo non si tocca, ma se è l'olandese volante o "o fabuloso" che fai? lasci due punte in panca? non penso proprio.... o sposti totti a 3/4 o sulla fascia con 20 gol all'anno che ti fa? cambi modulo o perlomeno lo modifichi affinchè possano coesistere due punte insieme....

Timewolf
19-06-2008, 12:22
da do so usciti tutti sti cugini? :stordita:

fabiom85
19-06-2008, 12:25
io voglio huntelaar, solo che costa troppo :( :(
al limite iaquinta.
suazo, saha, luis fabiano e gentaglia che leggo ultimamente se la tengano...

fabiom85
19-06-2008, 12:26

considera che appena aperto il thread pensavo di aver sbagliato discussione :D

fabius00
19-06-2008, 12:28
cassano quando è arrivato spalletti era già sul piede di partenza (poi è partito a gennaio ma non giocò quasi mai), e montella era nel suo limbo di ex giocatore di calcio.... neanche il peggior allenatore li avrebbe fatti giocare questi due in quelle condizioni....
metti tre punte in forma, tipo totti vucinic + un altro....certo dipende sempre chi è questo "altro", se è budan logico che il modulo non si tocca, ma se è l'olandese volante o "o fabuloso" che fai? lasci due punte in panca? non penso proprio.... o sposti totti a 3/4 o sulla fascia con 20 gol all'anno che ti fa? cambi modulo o perlomeno lo modifichi affinchè possano coesistere due punte insieme....

sto cercando di ricordare spalletti negli anni ad udine.
faccio una ricerchina spe.

fabius00
19-06-2008, 12:28
io voglio huntelaar, solo che costa troppo :( :(
al limite iaquinta.
suazo, saha, luis fabiano e gentaglia che leggo ultimamente se la tengano...

io pure vorrei huntelaar :P
altrimenti meglio tenersi mirko tutta la vita :)

arcofreccia
19-06-2008, 12:29

noi ve spiamo sempre sà:D

fabiom85
19-06-2008, 12:37
io pure vorrei huntelaar :P
altrimenti meglio tenersi mirko tutta la vita :)

sì, d'accordissimo con te, se bisogna prendersi uno scarparo a buffo, di gran lunga meglio tenersi mirko e con i soldi risparmiati si prende un esterno visto che ne abbiamo persi 3 quest'anno (esposito, giuly, mançini).

fabius00
19-06-2008, 12:41
sì, d'accordissimo con te, se bisogna prendersi uno scarparo a buffo, di gran lunga meglio tenersi mirko e con i soldi risparmiati si prende un esterno visto che ne abbiamo persi 3 quest'anno (esposito, giuly, mançini).

ma giuly è ufficiale che va via?

fabiom85
19-06-2008, 12:54
ma giuly è ufficiale che va via?

lui ha chiesto di essere ceduto per tornare in Francia e la Roma ha acconsentito. Se arriva qualche squadra francese e offre un po' di soldi alla Roma parte, altrimenti resta.

Timewolf
19-06-2008, 12:56
DDR

http://en.euro2008.uefa.com/fanzone/motm/match=300703/videoid=720726/videopopup.html

:ave:

ciuketto
19-06-2008, 15:26
Roma, le prime parole di Riise: "Volevo una nuova sfida"
19.06.2008 14.58 di Andrea Losapio articolo letto 789 volte
"Volevo fare una nuova esperienza, conoscere un nuovo tipo di calcio. Roma è stata la mia migliore scelta, e' una nuova sfida". John Arne Riise si presenta ai tifosi della Roma. I giallorossi hanno acquistato l'esterno sinistro dal Liverpool: "Ho scelto la Roma perchè è un grande club, con grandi tifosi, ha vinto la Coppa Italia", dice ai microfoni di Roma Channel. "Ho incontrato l'allenatore, volevo una nuova sfida ed è per questo che sono qui. Lo ascolterò e cercherò di fare il meglio. Mi ha colpito la passione di Spalletti, adesso è importante imparare un po' di italiano per essere pronto quando si comincerà a lavorare", dice. "Sono uno che dà tutto per la squadra. Soprannomi? Chiamatemi come volete, l'importante è che gioco bene. Ringrazio il tecnico che mi ha voluto qui, ora voglio lasciare il segno". "La Roma ha giocatori esperti - dice riferendosi ai suoi nuovi compagni di squadea -. Conosco Giuly, visto che abbiamo giocato insieme a Monaco. E conosco Totti, un fenomeno. Poi c'+ De Rossi, uno dei migliori centrocampisti d'Europa: sa fare tutto, sta crescendo alla grande. Io sono qui per aiutare la squadra a far meglio in Europa". Nel recente passato, nella Roma ha militato un altro norvegese: "Ho parlato con John Carew che mi ha parlato molto bene dell'ambiente. Sono appena arrivato, mi hanno fatto sentire subito come uno della famiglia. La città è molto bella, il tempo è splendido. Fa molto caldo, già alle 9 di mattina".

fabius00
19-06-2008, 15:42
http://www.calciatori.com/calcom/almanacco/squadra.jsp?id=15&anno=2004

mmmh non mi pare che nn avesse punte ;)

fabius00
19-06-2008, 15:45
notizia or ora freschissima!!!!

la lazio ha praticamente fatto lo stadio (ha un progetto), la roma no :(

littlebag
19-06-2008, 15:51

l'ha fatto con mspaint questo progetto?

simone1974
19-06-2008, 15:57
Non vi scervellate in alambicchi tattici: il prossimo hanno si cambia modulo IMHO ;)

fabius00
19-06-2008, 16:18
l'ha fatto con mspaint questo progetto?
NO NO MARCOLì...
LOTITO HA FATTO LE COSE BENE ;)
se volete ve lo racconterò alla cena :D

littlebag
19-06-2008, 16:35
NO NO MARCOLì...
LOTITO HA FATTO LE COSE BENE ;)
se volete ve lo racconterò alla cena :D
bè buon per loro;)
ma che hai gli inciuci con Lotito,che sai queste cose?:D

wolf24
19-06-2008, 16:46
noi ve spiamo sempre sà:D

giusto quello ve rimane.... gufà e spià.... anche perchè de calcio da voi se ne mastica poco ....:asd:

wolf24
19-06-2008, 16:48

interessante.... sarà costruito nel? 2028 2030? :D
dove? :D
a fabius pure la juve avrà lo stadio fra 4 anni... so 6 anni che lo stanno a fa.... :O prima che lo fai e lo ammortizzi se semo fatti tutti vecchi e la lazio è già andata nella 500ma posizione uefa.... :D

wolf24
19-06-2008, 16:50
Non vi scervellate in alambicchi tattici: il prossimo hanno si cambia modulo IMHO ;)

IMHORTACCI.... :D
cmq era logico.... qualsiasi modulo se lavorato dalle mani di un artista diventa letale.... se poi c'hai thunderblot che batte le punizioni pure da sinistra finalmente (e non quel segone di chivu).... :D

fabius00
19-06-2008, 17:01
interessante.... sarà costruito nel? 2028 2030? :D
dove? :D
a fabius pure la juve avrà lo stadio fra 4 anni... so 6 anni che lo stanno a fa.... :O prima che lo fai e lo ammortizzi se semo fatti tutti vecchi e la lazio è già andata nella 500ma posizione uefa.... :D

ho delle news pure sulla cittadella dello sport che sarà costruita a torrevecchia e un po di notizie sull' AS ROma

fabiom85
19-06-2008, 18:03
voci insistenti danno Loria a breve alla Roma. :(
imho manco come terzo difensore va bene, e poi non sono affatto d'accordo ad abbassare il prezzo di Vucinic dando la comproprietà di Rosi o Okaka che aumenteranno il proprio valore sicuramente.

TheBigBos
19-06-2008, 18:33
imho manco come terzo difensore va bene, e poi non sono affatto d'accordo ad abbassare il prezzo di Vucinic dando la comproprietà di Rosi o Okaka che aumenteranno il proprio valore sicuramente.

Diamo la possibilità ai nostri dirigenti che dopo il colpo Riise non credo siano degli inetti.

ertortuga
19-06-2008, 19:21
Diamo la possibilità ai nostri dirigenti che dopo il colpo Riise non credo siano degli inetti.

:mano:

wolf24
20-06-2008, 10:07

certo se come panchinaro ti aspettavi un giocatore da 20 milioni di euro.... :D
loria vale ferrari, visto che costerà pochissimo e prenderà due spicci.... un pò come brighi credo, per fare numero.... poi si farà quelle sue 10-15 partite l'anno spero (xchè se son di più significa che uno fra juan e mexes è out)....;)

fabius00
20-06-2008, 10:30
certo se come panchinaro ti aspettavi un giocatore da 20 milioni di euro.... :D
loria vale ferrari, visto che costerà pochissimo e prenderà due spicci.... un pò come brighi credo, per fare numero.... poi si farà quelle sue 10-15 partite l'anno spero (xchè se son di più significa che uno fra juan e mexes è out)....;)

io penso che panucci st'anno farà moltissimo il centrale ;)

wolf24
20-06-2008, 12:16

sicuramente, loria farebbe il 4o centrale.... cmq le sue 10-15 partite non glie le toglie nessuno.... speriamo ne faccia 4-5 di coppa italia e basta, ciò significherebbe pochi infortuni in difesa.... :p

wolf24
20-06-2008, 12:18
LA FAMIGLIA SENSI HA DUE ANNI EMEZZO PER VENDERE LA ROMA

pubblicata venerdì 20 giugno 2008

La famiglia Sensi ha due anni e mezzo di tempo per vendere la Roma: questo, secondo Il Messaggero, è uno dei punti dell'accordo di massima siglato con Unicredit per il ripianamento di un debito di 340 milioni di euro. Entro la fine del 2010, scrive il quotidiano, Italpetroli dovrebbe procedere alla dismissione di alcuni asset, tra cui il club giallorosso. E Unicredit rinuncia all'opzione call, cioè al diritto di acquisto sul 2% di Italpetroli salendo al 51%. Secondo il giornale la firma in calce all'accordo era attesa per oggi ma dovrebbe slittare alla prossima settimana per dettagli tecnici.

p.s. ecco apposta, subito con soros no eh... bisognava dirgli che c'erano i cispadani che avevano offerto 800 milioni.... :muro:

wolf24
20-06-2008, 12:20
Dopo Riise la Roma

insegue anche Clichy

Dopo John Arne Riise la Roma è sulle tracce di un'altra stella della Premiership, il giovane laterale dell'Arsenal Gael Clichy. Acquistato nel 2003 dal Cannes, Clichy è stata una delle rivelazioni dell'ultima stagione, adattandosi perfettamente al ruolo di sostituto di Ashley Cole. Ma ora l'interessamento della Roma potrebbe tentarlo ad abbandonare la Premiership. Secondo il Daily Telegraph il club giallorosso è ancora alla ricerca di un esterno sinistro nonostante l'arrivo del norvegese Riise, che Luciano Spalletti sembra intenzionato a schierare sulla linea di centrocampo. «Clichy è un difensore eccellente di caratura internazionale - le parole del tecnico giallorosso -. Ed è ancora molto giovane quindi può ancora migliorare. Certamente mi farebbe molto piacere vederlo indossare la maglia della Roma. Siamo in attesa degli sviluppi della trattativa». Ma la Roma non è l'unico club italiano interessato al francese: anche la Juventus, su consiglio di Claudio Ranieri, ha bussato alla porta dei Gunners. «Avendo lavorato in Inghilterra al Chelsea, conosco bene i giocatori della Premier League e devo ammettere che Gael Clichy è uno dei giocatori più interessanti. È un calciatore molto importante, soprattutto per la sua versatilità. Sono certo che può giocare sia a sinistra che al centro della difesa. Anche lui potrebbe venire alla Juventus»

p.s. mah... :mbe: ma con quali denari? :confused:

TheBigBos
20-06-2008, 12:28
imho ci vendiamo totti!! :sbonk:

e chi se lo compra :D

Turin
20-06-2008, 13:23
sicuramente, loria farebbe il 4o centrale.... cmq le sue 10-15 partite non glie le toglie nessuno.... speriamo ne faccia 4-5 di coppa italia e basta, ciò significherebbe pochi infortuni in difesa.... :p
Beh, Loria nelle squadrette ha giocato benone (a parte 3 o 4 partite pessime, ma divide la colpa con Portanova) ed è anche un noto goleador, particolarmente apprezzato dai fantacalcisti come me. :sofico:
Se avesse dei margini di crescita lo prenderei subito, ma a 32 anni mi lascia un po' perplesso. Comunque, a costo zero si può anche rischiare.

simone1974
20-06-2008, 13:30

Quoto ;)

E comunque, Loria fa brodo... Ce vole anche quello, eh! ;)

Ora ci vorrebbero un altro paio di esterni di livello, un centravanti in alternativa a Vucinic e mi potrei ritenere soddisfatto... Ah, più ovviamente i rinnovi di De Rossi e Aquilani ;)

fabius00
20-06-2008, 14:49
SARà MA penso che mancini vada all'inter per pelè (e quattrini pochi)
e aquilani alla juve per iaquinta e dindi (quindi niente vucinic) e i soldi verranno rinvestiti per gouvou (spero de no però)

ertortuga
20-06-2008, 17:26
L’A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore MIRKO VUCINIC rendono noto di aver perfezionato l’accordo con l’U.S. Lecce S.p.A., per la risoluzione a favore dell’A.S. Roma dell’accordo di partecipazione ex art. 102-bis in essere, relativo al diritto alle prestazioni sportive del Calciatore.
Il corrispettivo previsto a favore dell’US Lecce per la risoluzione dell’accordo di partecipazione è stato fissato in € 12 milioni, da pagarsi in tre annualità (di pari ammontare) tramite LNP, a decorrere dalla stagione sportiva 2008/2009.

fabiom85
20-06-2008, 17:34
speravo si riuscisse a pagare qualcosa meno per Vucinic. DI fatto dal budget sono rimasti 3 milioni, ora è il momento delle cessioni, speriamo l'Inter sia un po' generosa con noi.
Imho Loria è inutile a meno che non è gratis, ma si parla di lasciargli l'altra metà di Galloppa al Siena e per me non è un buon affare.

ciuketto
20-06-2008, 17:43
speravo si riuscisse a pagare qualcosa meno per Vucinic. DI fatto dal budget sono rimasti 3 milioni, ora è il momento delle cessioni, speriamo l'Inter sia un po' generosa con noi.
Imho Loria è inutile a meno che non è gratis, ma si parla di lasciargli l'altra metà di Galloppa al Siena e per me non è un buon affare.

Diciamo che arriveremo ad avere 16-17 milioni di euro probabilmente.
Una punta e un'altro esterno(oltre a Loria che conto a costo zero ovviamente) difensivo o offensivo(dipende da cosa vuol far fare a Riise se l'esterno alto o basso) mi andrebbe bene.Direi che un Luis Fabiano+Clichy non mi dispiacerebbe e non mi parrebbe impossibile.

fabius00
20-06-2008, 17:52
Diciamo che arriveremo ad avere 16-17 milioni di euro probabilmente.
Una punta e un'altro esterno(oltre a Loria che conto a costo zero ovviamente) difensivo o offensivo(dipende da cosa vuol far fare a Riise se l'esterno alto o basso) mi andrebbe bene.Direi che un Luis Fabiano+Clichy non mi dispiacerebbe e non mi parrebbe impossibile.

ma con chi?

ciuketto
20-06-2008, 18:00
ma con chi?

La vendita di Mancini e i 4-5 milioni che restano.;)

fabius00
20-06-2008, 18:01
La vendita di Mancini e i 4-5 milioni che restano.;)

io penso che pià di 5 mln nn facciamo con lui :(

ciuketto
20-06-2008, 18:02
io penso che pià di 5 mln nn facciamo con lui :(

ma se ufficialmente l'ultima offerta dell'Inter era 12 milioni..:sofico:

Johnn
20-06-2008, 23:49
Che dite, lo famo vede' a Spalletti, così purgheremo qualcuno in questo modo?

http://it.youtube.com/watch?v=o2U4Z-RTVxw&feature=related

Penso che lo farebbe... :asd:

Thunderx
21-06-2008, 11:21
Che dite, lo famo vede' a Spalletti, così purgheremo qualcuno in questo modo?

http://it.youtube.com/watch?v=o2U4Z-RTVxw&feature=related

Penso che lo farebbe... :asd:

pensa se dovessero sbagliare!

Johnn
21-06-2008, 14:50
pensa se dovessero sbagliare!

C'è un'uscita secondaria dallo stadio apposita. :O

Se si fa abbastanza gli indifferenti in modo che i difensori non piombino subito sulla palla, penso sia più facile di un rigore classico perché il portiere è totalmente fuori causa.

Johnn
21-06-2008, 23:30
Perché la Francia passa il turno? :stordita:

:sborone:

Quindi la Grecia ha vinto l'Europeo per la maggior parte grazie alla squadra e non per l'allenatore? Oppure potrei portare l'esempio di Hiddink e per questo aspetto di vedere la Russia che farà (dopo aver buttato fuori l'Inghilterra al girone).

Oppure un Capello che dove va vince in al più due anni?

Ovvio che avere campioni in squadra è un grosso vantaggio, ma le partite a scacchi tra gli allenatori contano comunque molto, imho.

P.S. Penso che una partita da gustarsi per questo motivo sarà Grecia - Russia...

Riguardo il discorso contano di più i giocatori o l'allenatore, per chi avesse visto la partita Olanda-Russia non dovrebbe avere più dubbi, imho.

ciuketto
21-06-2008, 23:41

Riguardo il discorso contano di più i giocatori o l'allenatore, per chi avesse visto la partita Olanda-Russia non dovrebbe avere più dubbi, imho.

già.:mano:

ertortuga
22-06-2008, 01:20

come darti torto? :mano:

per non dimenticare...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22834349&postcount=9959

:ave:

fabius00
22-06-2008, 19:41

io qui sono stato l'unico a dire che l'olanda è scarsa...

ciuketto
22-06-2008, 19:44
Blocco Roma a centrocampo stasera.:)

Timewolf
22-06-2008, 20:43
Daje Cristian, Alberto, Daniele e Simone

Capitan_J
22-06-2008, 21:33
Daje Cristian, Alberto, Daniele e Simone

*

salsero1983
22-06-2008, 21:34
Una noia mortale sta partita... basti vedere il possesso palla della Spagna... oltre il 70% .... :mbe: :mbe: ...

Cmq sia... parlando dei "nostri"...

Panucci, finora nn ha contribuito in particolar modo... ma dietro, è l'unico vero difensore...

Aquilani, nn ha strusciato una palla!!!... e nn azzecca un lancio lungo - passaggio medio... !!!

De Rossi... IMMENSO!!... sta tenedo da solo un centrocampo a dir poco imbarazzante...

Perrotta... rientra nella definizione soprascritta... è il solito, nn riesce a stoppare degnamente una palla... sembra che tra i suoi piedi, scotti sto pallone!! boh....

matteo1986
22-06-2008, 23:29
Dai che dopo stasera Di Natale ce lo regalano :asd:

salsero1983
22-06-2008, 23:31
Dai che dopo stasera Di Natale ce lo regalano :asd:

Bella Mattè!!!...

Si... io da stasera xò, abbasserei lo stipendio (ULTERIORMENTE) di Perrotta... nun se pò guardà!!!.... :rolleyes: :rolleyes: ...

salsero1983
23-06-2008, 09:05
Bgiorno... :)

Nel complesso, della partita di ieri salverei soltanto De Rossi ... :)

Secondo me, Di Natale nn è affatto malaccio... ha le stesse caratteristiche di Giuly, ma è decisamente più "freddo" davanti la porta... nonchè più atletico... :)

TheBigBos
23-06-2008, 09:42
Bella Mattè!!!...

Si... io da stasera xò, abbasserei lo stipendio (ULTERIORMENTE) di Perrotta... nun se pò guardà!!!.... :rolleyes: :rolleyes: ...

perrotta è vuoto senza totti

simone1974
23-06-2008, 10:06
Ma perché continuano a far tirare i rigori a De Rossi? :doh:

JCD's back
23-06-2008, 10:11
perrotta è vuoto senza totti

quoto

c'è da dire però che senza Totti è vuoto in quel ruolo, perchè Donadoni ha insistito a farlo giocare lì senza che nessuno assecondasse i suoi inserimenti (cosa che il Capitano ovviamente sa sfruttare come nessun altro)

sono d'accordo che ieri sera l'unico a tenere il centrocampo sia stato Daniele, Alberto è stato evanescente e ha mancato l'ennesima occasione per dimostrare il suo valore; ok Panucci, mi sembra che ormai sia maturo anche per quel ruolo :cool:

ALBIZZIE
23-06-2008, 10:42

perchè non c'erano altri?
forse toni, ma tanto vale... :p

ertortuga
23-06-2008, 10:45
perchè non c'erano altri?
forse toni, ma tanto vale... :p

c'era delpiepo...

ALBIZZIE
23-06-2008, 10:48
delpi avrebbe tirato il 5°

salsero1983
23-06-2008, 10:53
Si.. DelPiero era l'ultimo in lista... :)

Al di là dei rigori, che sono psicologicamente e fisicamente uno snervo totale... l'Italia... questa Italia... nn aveva identità per passare il turno... :)

Il Biscardone, ieri, su Gold, ha giustamente detto (con qualche congiuntivo piazzato qua e là :D) che in 5 partite ha cambiato 5 formazioni !!!... trall'altro, Donadoni annunciava la formazione titolare qualche ora prima dell'incontro... per dei professionisti, questo è decisamente sbagliato...

Quando giocavo in D, venivamo avvertiti o la sera prima o al max sul pullman la mattina (per giocare la sera) .... almeno si ha la possibilità di concentrarsi per bene... :)

fabius00
23-06-2008, 11:08
dopo leggo...
ma aquilani scandaloso :D

maglia18
23-06-2008, 11:45

Ma guarda De Rossi li sa tirare molto bene i rigori, il problema è che è molto e forse troppo emotivo......a ragà sto ragazzo c'ha solo 24 anni e la gente pretende da lui troppo........sicuramente ha la maturità di un 30enne, ma ovviamente di fatto lui non lo è, e quindi è normale che in certe occasioni si emozioni, non scordiamo però che è stato uno dei rigoristi di Berlino:winner: .

FORZA DANIELE SEI IL MIGLIORE!!!!!!!!!!

simone1974
23-06-2008, 13:28
Ma guarda De Rossi li sa tirare molto bene i rigori, il problema è che è molto e forse troppo emotivo...

Sono d'accordo sul fatto che sia emotivo ma, secondo me, proprio non li tira bene i rigori: sempre a mezza altezza (tranne ai mondiali che indovinò il 7), se il portiere indovina l'angolo li para.
Totti è l'emblema del rigorista: secchi e rasoterra, anche quando intuiscono la direzione, i portieri non hanno chance di parare.

Thunderx
23-06-2008, 14:00
vcabbè stai scomodando un mostro sacro...però un rigorista non li può tirare sempre allo stesso modo!

ALBIZZIE
23-06-2008, 14:02
Totti è l'emblema del rigorista: secchi e rasoterra, anche quando intuiscono la direzione, i portieri non hanno chance di parare.

ma infatti!!!
mi sono sempre chiesto perchè lo scorso anno non li tirava lui. :rolleyes:

:ciapet:

JCD's back
23-06-2008, 14:49
ma infatti!!!
mi sono sempre chiesto perchè lo scorso anno non li tirava lui. :rolleyes:

:ciapet:

perchè per tirarli, bisogna che i rigori te li diano, non è che li regalino.....

a noi.... :ciapet:

ALBIZZIE
23-06-2008, 15:00
non parlavo di quest'anno appena terminato ma quello prima :O

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

JCD's back
23-06-2008, 15:10
non parlavo di quest'anno appena terminato ma quello prima :O

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

lo so, però 'na rinfrescatina ogni tanto.... :D :ciapet:

wolf24
23-06-2008, 15:33
lo so, però 'na rinfrescatina ogni tanto.... :D :ciapet:

quoto sempre meglio ricordare.... :O tieniamo viva la memoria....

wolf24
23-06-2008, 15:37
rosetti arbitra la finale.... :O
almeno facesse tipo inter-roma, cosi se ci arrivano gli spagnoli li manda a casa.... :D

ciuketto
23-06-2008, 23:37
La trattativa che dovrebbe portare Simone Loria alla corte di Luciano Spalletti sembra essere ad un buon punto. Nel pomeriggio Roma e Siena si sono date appuntamento in uno studio legale dei Parioli per concludere l'operazione. La negoziazione all'inizio si è leggermente intricata, complice una richiesta alta del club toscano per il trentaduenne difensore. Pradè avrebbe offerto circa 3 milioni di euro e tentato di inserire alcune contropartite tecniche, ma la riposta ricevuta è stata negativa. La società di Lombardi Stronati avrebbe voluto di più. Nonostante il procuratore dell'ex Atalanta fosse in attesa – ha dichiarato a Romanews.eu – di buone notizie dalla Capitale, sperando che la giornata odierna potesse essere quella «giusta». Con tutta probabilità, l'operazione si sbloccherà domani, quando il ds giallorosso ed il suo omologo senese, Gerolin, sbarcheranno a Milano per discutere le compartecipazioni. L'accordo appare ormai prossimo.

Cioè ma siamo rincoglioniti???
si parla di 3 milioni cash+metà galloppa(2,5milioni)più TUTTO Curci(almeno 5milioni) e a questi non basta.cioè parliamo di 10 milioni di EURI per un difensore di 32 anni scarso!!!
Vioè dico, ma siamo matti???:muro: :muro:

Turin
23-06-2008, 23:41
Mhh... no, mi pare di ricordare che il Siena chiedesse 3 milioni in tutto mentre la Roma ne offriva solo uno. Penso che Pradè oggi abbia offerto X milioni oppure un giocatore.

TheBigBos
23-06-2008, 23:43
Ragazzi abbiate fiducia :D

ertortuga
23-06-2008, 23:47
La Roma, con quasi 30 milioni di euro, è la terza squadra più pagata dall'Uefa, fra quelle che hanno preso parte all'ultima edizione della Champions League. Solo Manchester United e Chelsea, vale a dire le due finaliste di Mosca, hanno intascato più soldi dei giallorossi, che sono stati eliminati nei quarti proprio dalla squadra allenata da Alex Ferguson. L'Uefa ha versato in tutto 43 milioni nelle casse dei 'red devils', che alla fine hanno vinto la coppa, battendo ai rigori il Chelsea. Al club londinese, invece, sono andati 36 milioni. Gli introiti sono stati distribuiti in base a due criteri ben precisi: uno legato ai risultati ottenuti da ciascuna squadra, un altro in relazione al valore televisivo del marchio della squadra stessa. Una somma è stata devoluta a ciascuna delle 32 formazioni che hanno acquisito il diritto a disputare la fase a gironi della Champions, partendo da una base di 3 milioni di euro cadauna, ai quali andavano aggiunti 400 mila euro per ciascun match disputato (a prescindere dal risultato finale) della prima fase. Per ogni vittoria, a ciascuna squadra andavano 600 mila euro, per l'accesso agli ottavi di finale 2,2 milioni, per i quarti 2,5 e per la semifinale 3. In finale 4 milioni sono stati assegnati alla perdente e 7 alla vincente. Questa la classifica degli introiti 2007/2008: 1. Manchester United (Ing) euro 42.879.000 2. Chelsea (Ing) 36.375.000 3. Roma (Ita) 28.949.000 4. Barcellona (Spa) 27.500.000 5. Olympique Lione (Fra) 27.290.000 6. Psv Eindhoven (Ola) 27.104.000 7. Schalke 04 (Ger) 26.872.000 8. Liverpool (Ing) 26.815.000 9. Inter (Ita) 26.683.000 10. Milan (Ita) 26.383.000 11. Arsenal (Ing) 23.205.000 12. Real Madrid (Spa) 21.092.000 13. Olympique Marsiglia (Fra) 20.680.000 14. Stoccarda (Ger) 19.449.000 15. Olympiakos (Gre) 19.092.000 16. Fenerbahce (Tur) 17.342.000 17. Siviglia (Spa) 17.327.000 18. Lazio (Ita) 16.469.000 19. Werder Brema (Ger) 15.397.000 20. Celtic Glasgow (Sco) 13.018.000.

Turin
24-06-2008, 01:25
ma perfavore: non sprechiamoli per quello scarsone (anche vecchio) di Loria!!! :muro: :muro:

Penso che siamo tutti d'accordo (anche io che ho avuto Loria al fantacalcio per due anni :fagiano: ), ma che alternative ci sono in giro a quelle cifre? Già bisogna impegnarsi per trovare un difensore decente, figuriamoci aggratis...

Per il poco che ho visto, mi piacerebbe vedere Santacroce in giallorosso... ma non penso che il Napoli lo cederebbe a due lire. E magari avrei fatto un'offertina ad Ujfalusi che è andato via a parametro zero (ma non voleva restare in Italia). Poi? C'è qualche buon giocatore che mi sfugge? Il brasiliano Lucio potrebbe andar via per pochi milioni, ma ha un ingaggio salato...

PS: considera anche che come giovane c'è (ci sarebbe) Andreolli, quindi non è uno scandalo se prendiamo un giocatore d'esperienza.

salsero1983
24-06-2008, 08:55
Tutti sti "spicci" per Loria ?!..... :mbe: :mbe: .... e che mo per una rovesciata dal limite dell'area, a mezza altezza, uno a dà costà anche "solo" 3 milioni di €!??!.... :confused: :confused: ....

wolf24
24-06-2008, 11:06
certo che son tantini 3 per un difensore cosi.... il siena sta provando a farci la cresta ma penso dipenderà molto da loria... se spinge per venire il siena lo deve cedere a poco, anche perchè lo ha pagato 800.000 euro ....:O

wolf24
24-06-2008, 11:08
kewell dovrebbe venire a roma a parametro 0.... ma altri parametro 0 non ce ne sono buoni in giro a cui magari dai un ingaggio altino tipo sui 2,5 ?

salsero1983
24-06-2008, 11:13
kewell dovrebbe venire a roma a parametro 0.... ma altri parametro 0 non ce ne sono buoni in giro a cui magari dai un ingaggio altino tipo sui 2,5 ?

Kewell non sarebbe male... ho solo paura che sia una mezza testa calda, tipo Cassano... :(

gup133
24-06-2008, 11:23
Kewell non sarebbe male... ho solo paura che sia una mezza testa calda, tipo Cassano... :(

Il problema di Kewell no nè la testa, è che è finito...Un infortunio terrificante non lo ha più fatto tornare ai bei tempi...

salsero1983
24-06-2008, 11:39
Il problema di Kewell no nè la testa, è che è finito...Un infortunio terrificante non lo ha più fatto tornare ai bei tempi...

E' vero, nn ricordavo..... :( :( :cry:

ciuketto
24-06-2008, 11:44
Il diesse del Siena, Manuel Gerolin, in questo momento si trova all'Hilton per definire la cessione di Simone Loria, difensore attualmente in forza al Siena, alla Roma. Ascoltato da Laromasiamonoi.it, il top manager del club toscano svela un importante retroscena sull'affare Loria-Roma: "Tra poco ci incontreremo con la Roma e vedremo se si potrà definire qualcosa. Voglio puntualizzare che affinché la trattativa vada in porto non ci si mette un minuto, ma bisogna mettersi d'accordo su varie situazioni". Il volere di Loria è risaputo, vorrebbe la Roma: "Al momento non c'è nulla che vieta la buona riuscita della trattativa – dice il ds Gerolin - , anche perché il ragazzo vuole fortemente la Roma. Però c'è anche una richiesta da parte della Juventus, con la quale siamo in ottimi rapporti. Vedremo cosa potrà succedere". La trattativa, tuttavia, sembra bloccata a causa della definizione della giusta contropartita tecnica; si parlava di Curci o Antunes al Siena, ma il diesse del club toscano afferma: "Antunes ci piaceva ma ha rifiutato la nostra offerta. Posso dire comunque che ci piacerebbe la comproprietà di Cerci. Noi alla Roma lo chiederemo".

Alle solite.
Cmq sono preoccupato, questi vogliono 3 Milioni cash più giocatori, addirittura si parla di Cerci.:eek:

ertortuga
24-06-2008, 13:10
Ma se lo tenessero!!! :muro: :muro:

:mano:

fabiom85
24-06-2008, 13:22
Loria non lo prenderei visto le cifre che sparano, a sto punto se proprio serve il quarto centrale mi tengo Andreolli.
Kewell pure è un altro che rischia di fare stile Nonda. Uno non può prendere un giocatore solo per il passato, ma bisogna vedere anche gli infortuni che fine gli hanno fatto fare, sennò il Liverpool non gli avrebbe rinnovato il contratto?

simone1974
24-06-2008, 13:35
Se lo stipendio di Kewell fosse basso una scommessa la si potrebbe fare. ;)
Loria a quel prezzo non ha senso, pensavo fosse a parametro zero, e già ero perplesso, figuriamoci se dobbiamo pure pagare per prenderlo!

fabiom85
24-06-2008, 13:37
ma poi la sparo lì, non era meglio riscattare galloppa e tenerlo come quarto centrocampista (a Siena non ha fatto male ed è giovane) e vendere Brighi che è richiesto dall'estero. In tutta questa operazione ci guadagneremmo sicuramente qualche milione di euro.
Per me sia chiaro: Loria non vale mezzo Galloppa (2.5 milioni).

Turin
24-06-2008, 13:40
Sono sicuro che Loria non costerà più di 3 milioni. :)

Kewell non ha senso. Non è giovane, si è infortunato gravemente (mi pare tra il 2006 e il 2007), e non vedo come possa inserirsi rapidamente negli schemi come nel gruppo. Chiederà come minimo un contratto di 3 anni, e rischiamo di rimanere incastrati come con tanti predecessori (Nonda, Kuffour, Montella...). Piuttosto diamo fiducia a Cerci, no?

Secondo me è anche il momento di preoccuparsi della questione Perrotta. quest'anno non mi è piaciuto per niente (a parte le prime di campionato e la finale di CI), e avendo 30 anni è lecito supporre che il suo rendimento sia in fase calante. Se arrivasse un'offerta lo venderei subito (a malincuore perchè è un bravo ragazzo, per carità).
In quel ruolo mi piacerebbe vedere Julio Baptista, che non dovrebbe costare molto.

fabiom85
24-06-2008, 14:11
e già 3 milioni per un 32enne che viene per fare il quarto centrale mi sembrano troppi. E comunque il corriere dello sport scrive: Ieri nella Capitale l'accordo per il difensore, che firmerà un triennale: al Siena andranno l'altra metà di Galloppa, il prestito (con diritti di riscatto e controriscatto) di Curci e Rosi, probabilmente in comproprietà.
Secondo me uno sproposito, mi auguro che quanto si legge non sia vero.

Kewell non ha senso. Non è giovane, si è infortunato gravemente (mi pare tra il 2006 e il 2007), e non vedo come possa inserirsi rapidamente negli schemi come nel gruppo. Chiederà come minimo un contratto di 3 anni, e rischiamo di rimanere incastrati come con tanti predecessori (Nonda, Kuffour, Montella...). Piuttosto diamo fiducia a Cerci, no?
la penso come te, meglio rischiare un giovane piuttosto che un giocatore rotto che prende stipendi clamorosi.

Secondo me è anche il momento di preoccuparsi della questione Perrotta. quest'anno non mi è piaciuto per niente (a parte le prime di campionato e la finale di CI), e avendo 30 anni è lecito supporre che il suo rendimento sia in fase calante. Se arrivasse un'offerta lo venderei subito (a malincuore perchè è un bravo ragazzo, per carità).
In quel ruolo mi piacerebbe vedere Julio Baptista, che non dovrebbe costare molto.
Perrotta quest'anno non ha fatto niente complice anche gli infortuni. Non credo che arriveranno offerte interessanti però, perchè non è un uomo per tutti i moduli, lui fa l'incursore, in altri moduli è di molto sotto ad altri giocatori.
Julio Baptista non mi dispiace, ma lo stipendio è fuori budget.

Johnn
24-06-2008, 18:59
E' fatta per Loria.

La trattativa si è conclusa con uno scambio alla pari con De Rossi. La dirigenza romanista è la più soddisfatta dell'accordo, mentre il direttore sportivo senese voleva anche Varenne così da far vincere il palio alla sua contrada, ma il purosangue non ha accettato il trasferimento. :read:

Sono d'accordo sul tenere d'occhio la questione Perrotta. A limite degli equilibri della squadra, e forse anche oltre, (se rimanessimo con il modulo vecchio) vorrei tanto vedere in quel ruolo Aquilani :sbav:

fabiom85
24-06-2008, 22:04
pare che la trattativa sia bloccata dal rifiuto di Rosi di andare al Siena. Meno male. In ogni caso la seconda metà di Galloppa verrà ceduta al Siena in quanto non rientra nei piani di Spalletti.

ginofilippino
25-06-2008, 16:28
Roma: Riscattato Esposito dal Cagliari

16:04 del 25 giugno

Mauro Esposito è di proprietà della Roma. Il Cagliari e la società capitolina hanno raggiunto un'intesa per la risoluzione consensuale dell'accordo di partecipazione relativo al giocatore. Lo ha comunicato la società sarda in una nota sul proprio sito ufficiale.

fabiom85
25-06-2008, 16:36
grandi affari per noi...
Loria alla Roma in cambio della seconda metà di Galloppa, del prestito di Barusso (la cui comproprietà con il Rimini è stata rinnovata), e la metà di Curci. Praticamente sto Loria ci è andato a costare 5 milioni, un vero affare per un 32enne quarto difensore....
abbiamo riscattato Esposito in cambio della metà del giovane Magliocchetti.... Speriamo di riuscire a venderlo per qualche euro al Napoli....

ertortuga
25-06-2008, 19:01
Mercato: Loria e Arthur alla Roma

Formalizzata nella giornata odierna la cessione a titolo definitivo del calciatore Simone Loria alla A.S.Roma.
Il difensore ha disputato con la maglia della Robur 36 gare e messo a segno 5 reti (Siena-Atalanta; Siena-Livorno; Genoa-Siena; Palermo-Siena; Lazio-Siena).

Formalizzata anche la cessione a titolo definitivo alla A.S.Roma del portiere Arthur Gusmao.

Mercato: Curci e Barusso al Siena

Formalizzato questo pomeriggio con la A.S.Roma l’accordo per la compartecipazione del calciatore Gianluca Curci. Portiere, nato a Roma il 12/07/1985, Curci ha disputato nell’ultima stagione due partite di campionato, una di Champions e cinque di Coppa Italia.

Con la A.S.Roma è stato formalizzato anche il prestito del calciatore Ahmed Apimah Barusso.
Centrocampista, Barusso è nato ad Accra in Ghana il 26/12/1984.

ciuketto
25-06-2008, 19:03
Mercato: Loria e Arthur alla Roma

Formalizzata nella giornata odierna la cessione a titolo definitivo del calciatore Simone Loria alla A.S.Roma.
Il difensore ha disputato con la maglia della Robur 36 gare e messo a segno 5 reti (Siena-Atalanta; Siena-Livorno; Genoa-Siena; Palermo-Siena; Lazio-Siena).

Formalizzata anche la cessione a titolo definitivo alla A.S.Roma del portiere Arthur Gusmao.

Mercato: Curci e Barusso al Siena

Formalizzato questo pomeriggio con la A.S.Roma l’accordo per la compartecipazione del calciatore Gianluca Curci. Portiere, nato a Roma il 12/07/1985, Curci ha disputato nell’ultima stagione due partite di campionato, una di Champions e cinque di Coppa Italia.

Con la A.S.Roma è stato formalizzato anche il prestito del calciatore Ahmed Apimah Barusso.
Centrocampista, Barusso è nato ad Accra in Ghana il 26/12/1984.

Se non è stato dato galloppa e neanche una lira allora ottima operazione

Turin
25-06-2008, 19:08
Mah, a questo punto penso che la comproprietà di Galloppa sia slegata dalla trattativa per Loria. :confused:

TheBigBos
25-06-2008, 19:13
Per me Mauro Esposito può anche morire è un giocatore talmente mediocre che sarebbe deriso anche in serie C ,ma come si fa a riscattarlo .

ciuketto
25-06-2008, 19:17
Per me Mauro Esposito può anche morire è un giocatore talmente mediocre che sarebbe deriso anche in serie C ,ma come si fa a riscattarlo .

Pare essere stato riscattato per l'altra parte di Magliocchetti..per poi venderlo al Napoli.

ertortuga
25-06-2008, 19:37
Se non è stato dato galloppa e neanche una lira allora ottima operazione

Mah, a questo punto penso che la comproprietà di Galloppa sia slegata dalla trattativa per Loria. :confused:

Galloppa: Volevo rimanere a Siena

“Sono molto contento perché la mia volontà era quella di rimanere a Siena.” – ha dichiarato il centrocampista – “Volevo essere di una sola società e non più in compartecipazione, ho scelto Siena e sono molto felice di essere interamente della Robur. Qui mi sono trovato bene da subito sia come società che come città, ho avuto l’opportunità di giocare con continuità e di crescere. Ripeto sono felice perché ho avuto quello che volevo.”

ciuketto
25-06-2008, 19:40
Galloppa: Volevo rimanere a Siena

“Sono molto contento perché la mia volontà era quella di rimanere a Siena.” – ha dichiarato il centrocampista – “Volevo essere di una sola società e non più in compartecipazione, ho scelto Siena e sono molto felice di essere interamente della Robur. Qui mi sono trovato bene da subito sia come società che come città, ho avuto l’opportunità di giocare con continuità e di crescere. Ripeto sono felice perché ho avuto quello che volevo.”

Cioè abbiamo pagato un difensore trentaduenne pippa circa 6 milioni di euro?:confused:
Dio santo.

ertortuga
25-06-2008, 19:42
Cioè abbiamo pagato un difensore trentaduenne pippa circa 6 milioni di euro?:confused:
Dio santo.

sto appunto aspettando i dettagli sul sito della Roma...

fabiom85
25-06-2008, 19:51
Dio santo.

un difensore 32enne e un secondo portiere per 6 milioni di euro. Pradè credo si sia impazzito, dopo aver fatto un buon colpo con Riise ora una cavolata, speriamo che mo rifaccia un buon colpo...

ricapitolando:
Arthur e Loria alla Roma a titolo definitvo in cambio della seconda metà di Galloppa, metà di Curci e il prestito di Curci....
senza parole.

JCD's back
25-06-2008, 19:54
*Il difensore, Simone Loria, e il portiere, Arthur Gusmao, sono della Roma. Lo rende noto il Siena Calcio: "Formalizzata - si legge sul sito della società bianconera - nella giornata odierna la cessione a titolo definitivo del calciatore Simone Loria alla A.S.Roma. Formalizzata anche la cessione a titolo definitivo alla A.S.Roma del portiere Arthur Gusmao". Il club toscano, in cambio, ottiene l'altra metà di Daniele Galloppa, la comproprietà di Gianluca Curci e il prestito di Ahmed Barusso. Le prime parole da romanista di Loria: "Sono contentissimo - ha detto il centrale - vestire la maglia della Roma è un sogno che si avvera".

e chi cazzo è Gusmao???:confused: :mbe:

ciuketto
25-06-2008, 19:54
*Il difensore, Simone Loria, e il portiere, Arthur Gusmao, sono della Roma. Lo rende noto il Siena Calcio: "Formalizzata - si legge sul sito della società bianconera - nella giornata odierna la cessione a titolo definitivo del calciatore Simone Loria alla A.S.Roma. Formalizzata anche la cessione a titolo definitivo alla A.S.Roma del portiere Arthur Gusmao". Il club toscano, in cambio, ottiene l'altra metà di Daniele Galloppa, la comproprietà di Gianluca Curci e il prestito di Ahmed Barusso. Le prime parole da romanista di Loria: "Sono contentissimo - ha detto il centrale - vestire la maglia della Roma è un sogno che si avvera".

Quello che sarà il ns secondo portiere, lo scorso anno al rimini..:muro:

JCD's back
25-06-2008, 19:58
Quello che sarà il ns secondo portiere, lo scorso anno al rimini..:muro:

non so, ma abbiamo qualche punizione da scontare, che ogni anno dobbiamo fare beneficenza al rimini???

ertortuga
25-06-2008, 20:10

non so, ma abbiamo qualche punizione da scontare, che ogni anno dobbiamo fare beneficenza al rimini???

:rotfl:

wikipedia è aggiornatissima...

http://it.wikipedia.org/wiki/Guilherme_De_Morais_Gusmao_Arthur

ciuketto
25-06-2008, 20:15
Scusate avevo sbagliato, non rimini, cesena..:muro:

Turin
25-06-2008, 21:16

:p

Dal comunicato ufficiale:

SIMONE LORIA: acquisizione a titolo definitivo, con effetti a decorrere dal 1° luglio 2008, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore dall’A.C. SIENA S.P.A., a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di € 2,8 milioni, oltre IVA, da pagarsi in tre annualità
tramite LNP, a decorrere dalla stagione sportiva 2008/2009. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive di durata triennale, che prevede il riconoscimento di un compenso lordo di € 1,2 milioni per ciascuna stagione sportiva di durata, oltre a premi individuali al raggiungimento di predeterminati obiettivi sportivi.

In pratica la metà di Curci è stata valutata 1,75 milioni, come la metà di Galloppa.

JCD's back
25-06-2008, 21:42
imho toglierci Curci per Gusmao..... :muro:

ciuketto
25-06-2008, 22:10
:p

Dal comunicato ufficiale:

SIMONE LORIA: acquisizione a titolo definitivo, con effetti a decorrere dal 1° luglio 2008, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore dall’A.C. SIENA S.P.A., a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di € 2,8 milioni, oltre IVA, da pagarsi in tre annualità
tramite LNP, a decorrere dalla stagione sportiva 2008/2009. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive di durata triennale, che prevede il riconoscimento di un compenso lordo di € 1,2 milioni per ciascuna stagione sportiva di durata, oltre a premi individuali al raggiungimento di predeterminati obiettivi sportivi.

In pratica la metà di Curci è stata valutata 1,75 milioni, come la metà di Galloppa.

Se dice che quello è il corrispettivo da versare al siena in tre annualità ho il grosso dubbio che l'abbiamo pagato 2,8+iva(cioè 3,4Milioni)+ prestito barusso(500k euro), metà curci(3 milioni) e metà galloppa(2,5) cioè un totale di 9, 5 milioni di euro.
Cazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!:muro: :muro:

Turin
25-06-2008, 22:22
Eh, buonanotte! :rolleyes:

Leggi qui, dai...

http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=6028&pag=2

fabiom85
25-06-2008, 22:41
per me 2.8 milioni per Loria restano sempre uno sproposito.
riusciremo a farci qualche milione con esposito?

JCD's back
26-06-2008, 07:32
per me 2.8 milioni per Loria restano sempre uno sproposito.
riusciremo a farci qualche milione con esposito?

quoto, una mossa incomprensibile

fabius00
26-06-2008, 09:21
32 anni :muro:

fabiom85
26-06-2008, 12:57
qui la situazione di Mançini non si sblocca e se non riusciamo ad appiopparlo in fretta non possiamo fare nulla perchè abbiamo i soldi solo per le noccioline.

ciuketto
26-06-2008, 13:07
qui la situazione di Mançini non si sblocca e se non riusciamo ad appiopparlo in fretta non possiamo fare nulla perchè abbiamo i soldi solo per le noccioline.

Come ogni anno.
Perdiamo un giocatore per pochi spicci perchè non gli è stato rinnovato il contratto.
Cmq la ridicolaggine di studio spork non conosce confini..
Nonostante il rinnovo prossimo di Aquilani sia stato annunciato ovunque continuano a parlare di uno scambio QUASI FATTO alla pari con Iaquinta..Cazzo, ma perchè non li denuncia la roma? è quotata in borsa , NON POSSONO DARE NOTIZIE FALSE!!!
E che cazzo.

fabiom85
26-06-2008, 13:25
Come ogni anno.
Perdiamo un giocatore per pochi spicci perchè non gli è stato rinnovato il contratto.
Nonostante il rinnovo prossimo di Aquilani sia stato annunciato ovunque continuano a parlare di uno scambio QUASI FATTO alla pari con Iaquinta..Cazzo, ma perchè non li denuncia la roma? è quotata in borsa , NON POSSONO DARE NOTIZIE FALSE!!!
E che cazzo.

qualcosa devono pur dire/scrivere. Se uno va a vedere i giocatori accostati alla Roma ogni anno la formazione sarebbe composta da 200 giocatori, dalle più pippe ai campioni :D

TheBigBos
26-06-2008, 13:31
Secondo me Curci se può anche ritirà è un cesso madornale come esposito e spero che Loria si dimostri un campione perchè 32 anni 3,8milioni nemmeno su footbal manager. :stordita:

JCD's back
26-06-2008, 13:50
Secondo me Curci se può anche ritirà è un cesso madornale come esposito e spero che Loria si dimostri un campione perchè 32 anni 3,8milioni nemmeno su footbal manager. :stordita:

sono d'accordo sul discorso di Curci, ma a questo punto pippa per pippa, tanto vale tenersi Curci piuttosto che prendere il signor nessuno

Thunderx
26-06-2008, 14:08
Come ogni anno.
E che cazzo.

non t'avvelenare ....lo sai di che stiamo parlando

fabiom85
26-06-2008, 14:17
non vorrei che visto che Giuly parte e prima o poi (s)venderemo mançini la Roma decida di tenersi Esposito. Altrimenti dove li andiamo a prendere tutti questi esterni?

Johnn
26-06-2008, 18:24
Non so se avete visto l'intervista di Zeman ieri dopo la semifinale, sulla Rai. Tra le altre cose gli hanno chiesto cosa pensasse del cambio Donadoni Lippi alla guida della nazionale. E lui con la sua solita espressione seria, voce bassa ha risposto (vado a memoria, ma il concetto è quello):
"Il sistema di gioco è quello, non vedo grosse differenze, poi se si cerca tra i due quello più fortunato, allora la scelta di Lippi è buona. :O "

Turin
27-06-2008, 13:09
"Il sistema di gioco è quello, non vedo grosse differenze, poi se si cerca tra i due quello più fortunato, allora la scelta di Lippi è buona. :O "

Parole sante! (fermo restando che il centrocampo a 3 di Donadoni è una bestemmia calcistica)

Comunque... passerò l'estate a pregare che venga Giulio Battista. È l'unico che lì davanti può fare tutti i ruoli, e poi compensa in un colpo solo i kili che mancano a tutti i nani della Roma.

Romanews.eu:

Il giocatore brasiliano del Real Madrid a Il Romanista, potente giocatore brasiliano, non ha ancora le idee chiare riguardo il proprio futuro: "Non so nulla. Io in questo momento sono in Brasile, sto qui in vacanza ma non so niente di una possibile trattativa. Al momento la mia idea è quella di restare a Madrid, ma non so cosa è possibile che accada in futuro. La Roma? E' un grande club e gioca veramente bene".

http://static.blogo.it/calcioblog/0JTIOX3A346x212.jpg

ertortuga
27-06-2008, 13:30
Non farà come suggerito da Cassano, Albertino. Lui resta qui, sta a Roma, a prescindere dai soldi, perché capisce, e sceglie. L’ha sempre fatto, lo fece a diciassette anni, quando bussarono con i piedi a casa sua, lo rifarà tra qualche giorno, non subito, probabilmente a ritiro cominciato, al termine di una vacanza mai tanto meritata.

http://www.ilromanista.it/?section=news&id=12897

ciuketto
27-06-2008, 13:32
Non farà come suggerito da Cassano, Albertino. Lui resta qui, sta a Roma, a prescindere dai soldi, perché capisce, e sceglie. L’ha sempre fatto, lo fece a diciassette anni, quando bussarono con i piedi a casa sua, lo rifarà tra qualche giorno, non subito, probabilmente a ritiro cominciato, al termine di una vacanza mai tanto meritata.

http://www.ilromanista.it/?section=news&id=12897

Dio Cassano, quanto spreco di talento..:muro:

ertortuga
27-06-2008, 13:58
Dio Cassano, quanto spreco di talento..:muro:

...meno male che se n'è annato 'sto gordo 'nfame!

Turin
27-06-2008, 13:59
Piuttosto, come lo vedreste Guiza nella nostra squadra? :fagiano:

Mah... io non lo prenderei mai in considerazione per il solo fatto che è spagnolo. Ce n'è mai stato uno che ha fatto bene in Italia (dopo Suarez)? :confused:
A parte questo, mi pare che solo nell'ultima stagione abbia fatto bene (e ha quanti anni? 28?)... sinceramente non credo sia un giocatore da grande squadra - o che faccia fare il salto di qualità.

Credo anche che dopo i gol all'europeo (dove non mi ha impressionato, ma non ho visto la partita di ieri) chiedano più soldi di quanti ne vale.

Edit: ovviamente vado a sensazione perché non lo conosco (della Liga ho seguito solo le solite, più Villareal e Atletico Madrid). Avrà sicuramente qualche dote che mi sfugge.

Timewolf
27-06-2008, 23:56
vorrei vedere voi se vi offrissero 3 volte il vostro stipendio per cambiare azienda ;)

Turin
28-06-2008, 12:54
Ovviamente non c'è niente di concreto, però...

http://www.marca.com/edicion/marca/futbol/1a_division/real_madrid/es/desarrollo/1140194.html

Commento tipo dei madridisti: "12 millones? los italianos tan generosos como siempre.". :asd:

fabiom85
28-06-2008, 18:41
vorrei vedere voi se vi offrissero 3 volte il vostro stipendio per cambiare azienda ;)

se è un'azienda nella mia città in cui posso rimanere vicino a famiglia e parenti e che mi dà uno stipendio comunque onorevole (parliamo di milioni di euro, non di bruscolini, se parlassimo di 1000 € al mese e te ne offrono 3000€ ci penso, ma qui parliamo di 2,5 milioni e 4 milioni, sono comunque un'enormità di soldi, non fai la fame in nessun caso) e che sicuramente mi garantisce un futuro, francamente resterei a prendere meno. Nella vita non ci sono solo i soldi, ci sono anche altre cose, quanta soddisfazione ti dà in più giocare e provare a vincere nella tua città, nella tua squadra tra la tua gente, piuttosto che andare a Torino dove ti considerano uno dei tanti e che tra un paio d'anni potresti venir ceduto chissà dove?

Timewolf
28-06-2008, 19:31
sono dei professionisti, e' giusto che vadano da chi li paghi di piu'

ciuketto
29-06-2008, 00:08
http://it.youtube.com/watch?v=RtQzld-uL4k

1)per non dimenticare :asd:
2)per chi qualche post fa diceva che la roma con Capello non aveva gioco.:)
Ricordo ancora..la vidi in un ristorante cinese a ciampino..
All'inizo ristorante pieno, alla fine del primo tempo eravamo rimasti in 7-8..:asd:

ciuketto
29-06-2008, 00:18
Blanc: Aquilani è nostro
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:91 Di' la tua
L'amministratore delegato dei bianconeri è stato categorico: "Aquilani è un giocatore della Juventus". Il centrocampista della Roma, reduce dagli Europei di Austria e Svizzera ha chiesto alla famiglia Sensi di essere ceduto, e la volontà di Alberto è stata rispettata. Così sulla nuova squadra: "La Juve è un grande club". Blanc non ha rilasciato commenti sulle cifre della trattativa, ma pare che si sia chiuso per circa 2-3 milioni più la cessione a titolo definitivo dei cartellini di Iaquinta e Almiron. (http://tinyurl.com/5t2wvd)

:eek: :eek: :eek:

:cry: :cry:

ci ho pure creduto per un secondo..:sofico: :sofico:
Famo mezzo secondo va..e pure senza cliccà sulla notizia:asd:

Thunderx
29-06-2008, 10:16
a john...ma vaffff:D :D :D

fabiom85
29-06-2008, 18:11
per un attimo ho temuto che a pradè avesse avuto un colpo di caldo :D

Timewolf
29-06-2008, 20:36