View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2007/2008
Rometta?
2 partite importanti 2 pareggi insulsi
ma voi seriamente pensate che riusciremo a vincere tutte le partite post derby ? :rolleyes:
Inutile dire "ce la giochiamo" ... che diavolo significa ? :mbe:
Ogni partita si deve andare in campo per vincere e con un unico obiettivo : vincere il campionato.
Se poi arriviamo secondi amen, ma perdere punti per 'ste sciocchezze è da idioti.
simone1974
26-09-2007, 22:44
Ma quant'è lento Vucinic?:( :(
Scherzi, oggi ha fatto un partitone di sostanza!
Non è questo il problema,stiamo pareggiando 2 partite dove meritavamo la vittoria.
Non direi. Domenica partita buttata, oggi per caso abbiamo finito il primo tempo in vantaggio dove dovevamo stare sotto di almeno un paio di goal.
Nel secondo tempo abbiamo provato a lucrare su questo vantaggio, purtroppo abbiamo fatto una cazzata grande come una casa quando ormai la sfuriata della Fiorentina si era conclusa e potevamo traghettare la partita verso la vittoria.
Il problema sono gli acciacchi, sabato arriva l'Inter che ha ripreso a marciare... E chi li ferma a questi? :rolleyes:
JCD's back
26-09-2007, 22:47
Rometta?
be' dai, sono d'accordo sul fatto che non si tratti di una "Rometta", però lasciare 4 punti per strada in questo modo a me fa inca**are davvero troppo.... erano due partite fondamentali quella con la juve e quella di oggi con la fiorentina: due vittorie (che in pratica erano già cosa fatta) avrebbero lanciato ben altro segnale al campionato e avrebbero dato sicuramente maggior consapevolezza alla squadra.... ora dobbiamo giocare sabato contro l'inter a pari punti in classifica quando potevamo affrontarla a +4; insomma, se l'anno scorso i problemi c'erano con le piccole, quest'anno andiamo in crisi con le grandi (o presunte tali, la juve per me non lo è affatto....)
JCD's back
26-09-2007, 22:52
2 partite importanti 2 pareggi insulsi
ma voi seriamente pensate che riusciremo a vincere tutte le partite post derby ? :rolleyes:
Inutile dire "ce la giochiamo" ... che diavolo significa ? :mbe:
Ogni partita si deve andare in campo per vincere e con un unico obiettivo : vincere il campionato.
Se poi arriviamo secondi amen, ma perdere punti per 'ste sciocchezze è da idioti.
quoto: i 4 punti persi in queste due giornate si faranno sentire eccome, intanto la prima conseguenza è che non siamo più soli là in cima.... insomma, con l'inter che aveva steccato domenica dovevamo approfittarne assolutamente, non l'abbiamo fatto ed ecco il risultato.... quante occasioni di questo tipo pensiamo che possano capitare ancora??? una l'abbiamo già buttata via
Timewolf
26-09-2007, 22:57
Metterei la firma per pareggiare con le grandi e vincere con le piccole.
E comunque non capisco certi commenti... se vogliamo diventare una grande squadra anche noi tifosi dobbiamo smetterla di fare certi discorsi, facciamo discorsi da interista-tipo ;)
Fino a 5 giorni fa eravamo fortissimi, bravissimi, ora con 2 pareggi siamo diventati "rometta".
Guardiamo bene le partite, sia oggi che domenica se vincevamo non rubavamo nulla, Buffon e Frey hanno fatto parate determinanti. Il pareggio ci puo' stare contro certe squadre, intanto guardate il Milan che perde a Palermo (nonostante 20 palle gol), dove noi abbiamo vinto.
Abbiamo vinto la Supercoppa a Milano giocando una GRANDE partita.
Noi 11 punti ed abbiamo giocato contro Palermo (fuori), Siena, Reggina (fuori), Juve e Fiorentina (fuori), tutte partite giocate molto bene, creando molte occasioni e subendo 4 gol.
Ora ci andiamo a giocare uno scontro diretto con l'unica concorrente per lo scudetto quest'anno (la Juve mollera') e sono ottimista come lo ero prima della partita di Firenze.
Se ad inizio stagione ci dicevano di questo inizio di campionato io non ci avrei mai creduto!
Per quanto riguarda il discorso derby, si sono convinto che arrivando a ridosso dell'Inter - che ci superera' a breve - dopo lo scontro con i cuginetti possiamo giocarci la stagione.
InferNOS
26-09-2007, 23:17
E comunque non capisco certi commenti... se vogliamo diventare una grande squadra anche noi tifosi dobbiamo smetterla di fare certi discorsi, facciamo discorsi da interista-tipo
Fino a 5 giorni fa eravamo fortissimi, bravissimi, ora con 2 pareggi siamo diventati "rometta".
Guardiamo bene le partite, sia oggi che domenica se vincevamo non rubavamo nulla, Buffon e Frey hanno fatto parate determinanti. Il pareggio ci puo' stare contro certe squadre, intanto guardate il Milan che perde a Palermo (nonostante 20 palle gol), dove noi abbiamo vinto.
Noi 11 punti ed abbiamo giocato contro Palermo (fuori), Siena, Reggina (fuori), Juve e Fiorentina (fuori), tutte partite giocate molto bene, creando molte occasioni e subendo 4 gol.
Ora ci andiamo a giocare uno scontro diretto con l'unica concorrente per lo scudetto quest'anno (la Juve mollera') e sono ottimista come lo ero prima della partita di Firenze.
Se ad inizio stagione ci dicevano di questo inizio di campionato io non ci avrei mai creduto!
Per quanto riguarda il discorso derby, si sono convinto che arrivando a ridosso dell'Inter - che ci superera' a breve - dopo lo scontro con i cuginetti possiamo giocarci la stagione.
QUOTONE
..e cmq se proprio ci dobbiamo lamentare guardiamo ai 2 punti persi contro la juve xkè oggi il pareggio era giusto (fine primo tempo e 20 min del secondo c era solo la fiore...certo se ferrari nn faceva il caxxone la partita moriva 2 - 1 xkè ormai si erano spenti, ma non hanno rubato nulla)...
Siamo ancora primi e sabato c'è l inter in casa..diamo fiducia a sta squadra (e non rometta...)
e poi ditemi fino ad ora l inter qnt partite difficili ha avuto?
Sosteniamo sta roma non facciamo i soliti commenti ke avremmo voluto essere a +4 già dopo solo 5 giornate (ricordo ke con capello buttammo 1/2 scudetti perdendo punti cn le piccole,non pareggiando con le grandi, fondamentale saranno le partite con le piccole dopo la lazie..)
se l'anno scorso i problemi c'erano con le piccole, quest'anno andiamo in crisi con le grandi (o presunte tali, la juve per me non lo è affatto....)
Io invece penso che sia la roma a non essere tra le grandi, e i numeri parlano di quasi 3 gol a partita della juve in attacco come media.
Timewolf
26-09-2007, 23:26
Io invece penso che sia la roma a non essere tra le grandi, e i numeri parlano di quasi 3 gol a partita della juve in attacco come media.
Per fortuna le classifiche non le fanno solo i gol fatti! ;)
Per fortuna le classifiche non le fanno solo i gol fatti! ;)
si ma anche tu....non metterci fra le grandi non lo capisco sinceramente.....certo siam ridimensionati,siam molto più sotto a livello tecnico di Roma e Inter (voglio escludere Milan e Fiorentina,per ora) ma per ora abbiamo ben sopperito a queste mancanze col cuore,e serve anche quello per vincere :)
Poi ti ricordo che noi lottiamo per il quarto posto!;)
Timewolf
26-09-2007, 23:39
si ma anche tu....non metterci fra le grandi non lo capisco sinceramente.....certo siam ridimensionati,siam molto più sotto a livello tecnico di Roma e Inter (voglio escludere Milan e Fiorentina,per ora) ma per ora abbiamo ben sopperito a queste mancanze col cuore,e serve anche quello per vincere :)
Poi ti ricordo che noi lottiamo per il quarto posto!;)
Io mi riferivo ad un discorso-scudetto (era JCD a dire che non siete tra le 'grandi' ;) )!
dovete lottare per il 4 posto, perche' tra Milan, Fiorentina e Palermo ci sara' da lottare!
Ma il tricolore sara' appannaggio esclusivo di Roma ed Inter, imho ovviamente
Io mi riferivo ad un discorso-scudetto (era JCD a dire che non siete tra le 'grandi' ;) )!
dovete lottare per il 4 posto, perche' tra Milan, Fiorentina e Palermo ci sara' da lottare!
Ma il tricolore sara' appannaggio esclusivo di Roma ed Inter, imho ovviamente
concordo!;) ma ora come ora non vedo questa gran lo0tta per il quarto.....e speriamo resti cosi!!!!Ricordo che una delle 4 squadre citate dovrà prendersi il terzo posto!:read:
Thunderx
27-09-2007, 00:04
E comunque non capisco certi commenti... se vogliamo diventare una grande squadra anche noi tifosi dobbiamo smetterla di fare certi discorsi, facciamo discorsi da interista-tipo ;)
quotone grosso quanto un grattacielo...cavolo io non l'avrei mai immaginato questo inizio con juve fiorentina e palermo gli altri ci dovranno giocare e vi assicuro che in pochi faranno punti li.ad inizio anno chi avrebbe scommesso di essere primi ed imbattuti?ma avete visto con chi hanno giocato gli altri?siamo ottimisti. quest'anno siamo forti ed ancora una volta oggi è stato dimostrato.complimenti anche alla fiorentina. oggi abbiamo pareggiato per cavolata di ferrari amen, ci saranno partite che scuffieremo senza meritare:D
in ogni caso vucinic a me è piaciuto
ferrari è un idiota..ma che cazzo voleva fare con quell'interveto da spiaggia?
non lo voglio piu vedere, così si buttano occasioni importanti.
è una pippa colossale e batte pure cassa...
a questo punto se juan o mexes non dovessero esserci meglio panucci centrale.
sbomberino
27-09-2007, 00:26
bhe la fiorentina è la terza forza del campionato e un punto a Firenze ci sta tutto.
Certo, l'amaro resta quando vai in vantaggio e prendi gol su palla inattiva e su uno svarione (pizarro che perde palla in attacco).
L'importante è stato vedere la squadra che ha giocato per 90 minuti.
Emergono comunque aspetti su cui lavorare, uno su tutti quando ci pressano e non si riesce ad uscire palla al piede e quando subiamo i calci d'angolo.
C'è stato un momento che ogni rimpallo finiva sui piedi di un giocatore viola.
In attacco ci manca sempre quella sfrontatezza che magari ci avrebbe portato sul 3-1... i gol quest'anno o li facciamo tutti bellissimi o niente a quanto pare.
Parlare di Ferrari è come sparare sulla croce rossa oggi, a parte il rigore, ha lasciato sulle spalle di Mexes praticamente tutta la difesa.
Non c'era mai...mo vojo vede che se inventa il procuratore in quanto a richieste economiche.
Vucinic ha lavorato tanto, ma cazzo un pò di verve... cattiveria, grinta e che palle sei grande e grosso e vai de prepotenza ogni tanto!
Tanti acciaccati poi.
Per sabato recuperiamo Totti e Perrotta, 2/3 dell'ossatura della squadra praticamente.
i tre punti persi rimangono quelli della juve in casa: cmq se spalletti era tranquillo è perchè finalmente (mio parere personale) ha visto che la rosa quest anno cè...
mancavano totti, perrotta,juan,panucci che ha giocato 30 minuti, e taddei che si è infortunato e la squadra che ha messo in campo ha risposto bene.... 5 giocatori fuori in qualsiasi squadra pesano e con la fiorentina al completo ci può stare di pareggiare.... ora ci vadano gli altri a palermo (il milan ha già trovato la fiorentina in casa e il palermo fuori, una sconfitta e un pari),a firenze e a giocare con la juve....:O
p.s. la fiorentina l'avevo vista giocare controi il milan e aveva rischiato di vincere, oggi contro la roma ha fatto un partitone... lo scorso anno ha fatto 2 punti in meno della roma,può arrivare fra le prime 4...
p.s.2 se la roma rimane prima dopo lo scontro con l'inter allora comincio a crederci...
sbomberino
27-09-2007, 09:40
p.s.2 se la roma rimane prima dopo lo scontro con l'inter allora comincio a crederci...
e si... corsi e ricorsi...
come lo scorso anno, è il crocevia per la stagione della Roma.
io pure, tra l'altro sabato presente, almeno finchè non rivedo ferrari in formazione...
cmq è scandaloso che vuole lo stipendio come mexes...:cry:
ALBIZZIE
27-09-2007, 09:49
prima.. da sola o a pari punti... :p
simone1974
27-09-2007, 10:45
Ho paurissima! L'Inter ci sotterrerà sabato :cry:
bombolo2
27-09-2007, 11:01
Ho paurissima! L'Inter ci sotterrerà sabato :cry:
non te preoccupa' noi semo delle talpe :eek:
gà, poi con quell'Ibrahimovic...mi sa che famo meglio a portacce il pallottoliere, quelli quest'anno fanno il triple....
JCD's back
27-09-2007, 14:08
si, ma col livorno e la reggina in casa...
io invece penso che diamo fastidio di brutto...
oggi si leggono solo lamentele del milan con gli arbitri (tra l'altro sacrosante) e della roma nessuno ne parla...
- mutu andava espulso x la gomitata volontaria a pugno chiuso, non avrebbe dato il via all'azione del rigore e tantomeno lo avrebbe tirato... se fischi il fallo, lo devi cacciare, il giallo non ha senso.
- vogliamo parlare del fuori gioco fischiato a vucinic quando invece il passaggio l'aveva fatto dainelli??
- e l'ammonizione scientifica a mexes a inizio partita?
Detto ciò...ferrari è celebroleso!
sbomberino
27-09-2007, 14:22
si, aribtro ma soprattutto guardialinee sono stati pessimi!
io invece penso che diamo fastidio di brutto...
stessa sensazione che ho avuto io.... però rimane il fatto che già ce le siamo tolte di mezzo e non è poco.... il milan pure se l'è tolte e guarda dove sta....:O
Capitan_J
28-09-2007, 12:57
Detto ciò...ferrari è cerebroleso!
L'avrei ammazzato...meno male che non stavo allo stadio!!!
:muro:
Gli arbitri e i guardalinee sbagliano...ce poco da fare...Mancini sbaglia, Ferrari sbaglia, Perrotta sbaglia...
A me non sono queste le cose che danno fastidio...le cose che mi mandano ai pazzi sono per es.:
- quando c'è un fallo o un episodio non visto dall'arbitro vicino le panchine e il 4° uomo non fa/dice un cazzo, in pratica sta li solo per far cacciare gli allenatori!
- stessa cosa che riguarda però i guardalinee, quante volte sulla fascia, con l'arbitro un po' lontano dall'azione (abbastanza normale direi) i guardalinee non lo aiutano neanche un po' e aspettano che prenda lui una decisione per poi "uniformarsi"!
E tante altre piccole cose...
ROMANI!!!! DOMANI SERA CENEREMO CON I BRANDELLI DEI MENEGHINI!!!!:huh:
ronaldovieri
28-09-2007, 13:55
ROMANI!!!! DOMANI SERA CENEREMO CON I BRANDELLI DEI MENEGHINI!!!!:huh:
http://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gifhttp://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gifhttp://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gifhttp://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gifhttp://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gifhttp://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gif
simone1974
28-09-2007, 14:20
Io invece sono pronto alla mattanza :sob:
:cry:
sbomberino
28-09-2007, 14:23
imho domani :
DONI
PANUCCI - MEXES - JUAN - TONETTO
GIULY - DEROSSI - AQUILANI - MANCINI
PERROTTA
TOTTI
magari cambia l'ordine tra giuly e mancini o perrotta,
ma secondo me l'11 sarà questo
ciuketto
28-09-2007, 14:32
imho domani :
DONI
PANUCCI - MEXES - JUAN - TONETTO
GIULY - DEROSSI - AQUILANI - MANCINI
PERROTTA
TOTTI
magari cambia l'ordine tra giuly e mancini o perrotta,
ma secondo me l'11 sarà questo
Aquilani è rotto.;)
Capitan_J
28-09-2007, 14:47
http://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gifhttp://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gifhttp://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gifhttp://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gifhttp://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gifhttp://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gif
:sbonk:
:ciapet:
ma dai, che scendiamo in campo a fare, domani ci massacrano....:fiufiu: :fiufiu:
stessa sensazione che ho avuto io.... però rimane il fatto che già ce le siamo tolte di mezzo e non è poco.... il milan pure se l'è tolte e guarda dove sta....:O
tra l'altro al milan manca ancora la juve e la fiorentina ce l'ha avuta in casa.. cmq anche il milan x ora è stato penalizzato dagli arbitri..
- quando c'è un fallo o un episodio non visto dall'arbitro vicino le panchine e il 4° uomo non fa/dice un cazzo, in pratica sta li solo per far cacciare gli allenatori!
no sta li per buttare fuori perrotta tipo in supercoppa...
ALBIZZIE
28-09-2007, 16:46
vabbe' rega... buona domenica a tutti voi. :)
che il sabato sera ve se possa rimpone
:fiufiu:
Capitan_J
28-09-2007, 18:46
no sta li per buttare fuori perrotta tipo in supercoppa...
Te prego...non me lo ricordare!!!!!!
torno a ripetere:
Totti,Totti,Perrotta,Totti.
4-0 netto.
bananarama
28-09-2007, 19:02
torno a ripetere:
4-0 netto.
tacci tua a gufo infame! :mad:
Timewolf
28-09-2007, 20:18
domani sto in distinti nord ;)
ronaldovieri
28-09-2007, 20:21
ho comprato i sacchi:cry:
Capitan_J
28-09-2007, 20:45
torno a ripetere:
4-0 netto.
ho comprato i sacchi:cry:
Sti interisti fanno de tutto pè gufà!!!
:D
simone1974
28-09-2007, 21:08
Domani tocca a me a non vederla! Maledizione! :muro:
Thunderx
29-09-2007, 11:57
neanche io me la posso vedere:muro: :muro: :muro: :muro:
ronaldovieri
29-09-2007, 12:13
sarà un massacro moriremo tutti:cry:
ciuketto
29-09-2007, 12:16
sarà un massacro moriremo tutti:cry:
Io direi che oggi le prendiamo seriamente.:(
Non è scaramanzia,ne sono convinto.
Io direi che oggi le prendiamo seriamente.:(
Non è scaramanzia,ne sono convinto.
confermo, oggi ci bastonano
JCD's back
29-09-2007, 17:13
confermo, oggi ci bastonano
eh già, loro sono in netta ascesa, e poi con un Ibra così non ce n'è per nessuno :(
ciuketto
29-09-2007, 18:24
E vai,siamo gia a 3 miracoli di julio cesar.:rolleyes:
Alle solite.
ciuketto
29-09-2007, 18:30
io sono senza parole.
Una sola squadra in campo.
Totti batte male un calcio d'angolo,contropiede,rigore subito,espulsione e gol.
matteo1986
29-09-2007, 18:32
ma gliel'hanno detto a giuly che nel giuoco del calcio il pallone si prende coi piedi?
ciuketto
29-09-2007, 18:33
La partita è finita ragazzi.tutti a casa.
ciuketto
29-09-2007, 18:34
ma gliel'hanno detto a giuly che nel giuoco del calcio il pallone si prende coi piedi?
è stata una scelta.se doni parava eravamo ancora 0-0.La colpa di certo non è sua.
matteo1986
29-09-2007, 18:34
Sì ma è incredibile, è la terza partita che regaliamo
matteo1986
29-09-2007, 18:35
è stata una scelta.se doni parava eravamo ancora 0-0.La colpa di certo non è sua.
Sì ma almeno restavamo in 11
ciuketto
29-09-2007, 18:36
Sì ma è incredibile, è la terza partita che regaliamo
Beh,un bel po di sfiga ce l'abbiamo.
E cmq ci puniscono tutti alla prima occasione.
Ora sta andando davvero molto male.
ciuketto
29-09-2007, 18:47
La cosa che piu mi fa incaxxare è che l'inter sta dimostrando la sua pochezza.Azione del gol e basta,ora si passano la palla facendo melina.
Evidentemente noi stiamo dimostrando la nostra strapochezza.
spero che spalletti abbia gli occhi per vedere questo scempio.
Voglio una scelta di coraggio da parte sua con la sostituzione di perrotta e totti con esposito/cicinho e vucinic per giocare con 3 trequartisti senza attaccanti sperando in un contropiede veloce.
Così come siamo schierati adesso non stiamo giocando (ringraziamo l' inter che oggi ha scordato come si gioca al calcio) e siamo buoni solo a tenere la palla fino al cerchio di centrocampo, purtroppo se manca anche uno solo dei 2 esterni per noi diventa un suicidio
Per adesso non voglio parlarne, aspetterò il dopo manchester, ma questo tour de force è stato incommentabile, siamo riusciti a regalare 3 rigori in 3 partite e abbiamo anellato una miriade di errori gravissimi finora
sbomberino
29-09-2007, 18:54
non c'ho parole...
alla prima ca$$ata che facciamo ci purgano.... poi si mettono a fa melina...
no comment
diabolicus
29-09-2007, 18:56
e comunque se permettete la cazzata l'abbiamo fatta bella grossa eh.. ma i calci d'angolo non si possono mettere in mezzo come tutti? capisco se c'hai l'uomo vicino ma un retropassaggio di 20 metri.. eccheccaz
fabiom85
29-09-2007, 19:08
spero che in questo secondo tempo si sveglino, perchè anche in 10 non mi sembra una partita irrimontabile.
ciuketto
29-09-2007, 19:12
simoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ninja750
29-09-2007, 19:13
spero che in questo secondo tempo si sveglino, perchè anche in 10 non mi sembra una partita irrimontabile.
difatti :D
ora vedete di NON vincere e NON perdere :mbe: :sofico:
fabiom85
29-09-2007, 19:13
simoneeeeeeeeeeeeeeee
EDDAJE!!!!!!!!!!!
ciuketto
29-09-2007, 19:14
Palo di cruz
ciuketto
29-09-2007, 19:15
Crespo
ciuketto
29-09-2007, 19:16
cmq dire che meritiamo di perdere è poco
fabiom85
29-09-2007, 19:16
:( :muro: :cry:
ciuketto
29-09-2007, 19:17
rigore negato all'inter.
ciuketto
29-09-2007, 19:18
cruz
io l'avevo detto che oggi ci asfaltavano.
Moderiamo le pretese per il campionato,tutti quanti insieme un bel bagno di umiltè.
fabiom85
29-09-2007, 19:20
EDIT
:mad: :mad: :mad:
hai fatto bene ad editare.
finita ormai :(
JCD's back
29-09-2007, 19:22
che schifo, perdere così contro una squadra che non ha fatto un emerito cazzo....
ciuketto
29-09-2007, 19:23
che schifo, perdere così contro una squadra che non ha fatto un emerito cazzo....
Non esageriamo.
Come abbiamo segnato hanno avuto una reazione paurosa.
In 10 contro 11 non c'è partita.
ciuketto
29-09-2007, 19:27
vi saluto ragazzi!!!
Alla prox partita..e invece di fare i soliti romanisti facciamo i complimenti all'inter.
SunShine_3
29-09-2007, 19:27
4! ;)
JCD's back
29-09-2007, 19:31
4! ;)
simpatico, vai a postare dai tuoi amichetti
JCD's back
29-09-2007, 19:33
Non esageriamo.
reazione di cosa? giocano in superiorità numerica , è stato già un miracolo, per come si era messa la partita, aver segnato un gol.... comunque tutto ciò alla faccia di chi faceva calcoli parlando di pareggio e dicendo che il 2-2 con juve e fiorentina andava più che bene :O
fabiom85
29-09-2007, 19:33
che idiozia perdere una partita così. poi venissero a dire che pensavano al manchester che tanto ce ne fa altri 7.
senza parole.
matteo1986
29-09-2007, 19:34
che idiozia perdere una partita così. poi venissero a dire che pensavano al manchester che tanto ce ne fa altri 7.
senza parole.
martedì so cazzi
ciuketto
29-09-2007, 19:35
Mentalmente è una squadra veramente su livelli bassissimi.
E qui mi spiace dirlo è colpa di Spalletti.
Fischi,e non pochi,per Totti.
SunShine_3
29-09-2007, 19:42
http://www.roma4ever.net/images/0304_totti_roma4-0juve.gif
4! :)
CARVASIN
29-09-2007, 19:43
Fischi,e non pochi,per Totti.
Era pure ora!! :rolleyes:
ciuketto
Era pure ora!! :rolleyes:
effettivamente.:mc: :mc:
fabiom85
martedì so cazzi
martedì ci massacrano.
è inutile che ci diciamo: abbiamo una squadra più forte rispetto all'anno scorso, panchina lunga...
dove sta questa panchina visto che giochiamo tutte le partite con gli stessi uomini?
vucinic potrebbe sostituire un raccattapalle, ferrari idem.
di chi stiamo parlando...
ciuketto
29-09-2007, 19:44
[QUOTE=fabiom85;18929944]martedì ci massacrano.
è inutile che ci diciamo: abbiamo una squadra più forte rispetto all'anno scorso, panchina lunga...
dove sta questa panchina visto che giochiamo tutte le partite con gli stessi uomini?
[QUOTE]
Su questo non sono d'accordo.
ciuketto
29-09-2007, 19:47
Stiramento per perrotta.Cmq un problema muscolare,non se se ve ne siete accorti ma siamo in 9.:rolleyes:
ed è il terzo problema muscolare in una settimana.
Di bene in meglio.
CARVASIN
29-09-2007, 19:48
Stiramento per perrotta
Uno dei pochi con la mentalità del vincente...
Andiamo bene...
fabiom85
29-09-2007, 19:48
[QUOTE=fabiom85;18929944]martedì ci massacrano.
[QUOTE]
Su questo non sono d'accordo.
francamente non vedo questa panchina che sta dando una sostanziosa mano.
l'inter ha messo cruz e crespo entrambi in gol, noi cicinho, esposito e vucinic e non hanno fatto na mazza.
fabiom85
29-09-2007, 19:49
Stiramento per perrotta.Cmq un problema muscolare,non se se ve ne siete accorti ma siamo in 9.:rolleyes:
Di bene in meglio.
il nostro turnover è solo per sostituire infortunati, mai e poi mai per dare fiato a qualcuno come fanno le altre squadre.
ciuketto
29-09-2007, 19:49
commoventi i tifosi..
ciuketto
29-09-2007, 19:50
[QUOTE=ciuketto;18929957][QUOTE=fabiom85;18929944]martedì ci massacrano.
francamente non vedo questa panchina che sta dando una sostanziosa mano.
l'inter ha messo cruz e crespo entrambi in gol, noi cicinho, esposito e vucinic e non hanno fatto na mazza.
Non la vedi perchè a noi i panchinari servono solo e sempre per sostituire gli infortunati,mai per dare fiato.
CARVASIN
29-09-2007, 19:53
commoventi i tifosi..
Che hanno fatto?
CARVASIN
29-09-2007, 19:54
[QUOTE=fabiom85;18929997][QUOTE=ciuketto;18929957]
Non la vedi perchè a noi i panchinari servono solo e sempre per sostituire gli infortunati,mai per dare fiato.
Mettere in campo gente come vucinic serve a dare fiato. Agli avversari
diamo il via al toto manchester :
io dico che sette pigne le prendiamo, ma se ci mettiamo di impegno possiamo anche concedergli qualcosa in più
:O
il tutto IMHO
PS: oggi eravamo venuti per "giocarcela" giusto ?
e infatti in tre sole riprese ci siamo giocati scontro diretto, campionato e immagine :)
hai fatto bene ad editare.
finita ormai :(
pensa che ero felice che mancini avesse toppato le sostituzioni :rotfl:
InferNOS
29-09-2007, 20:00
e infatti in tre sole riprese ci siamo giocati scontro diretto, campionato e immagine
...forse il campionato no..ma se questa deve essere la mentalità allora non siamo neanche da secondo posto! :mad:
Totti sarà anche il più delle volte decisivo per la roma ma è un immenso coglione..al calcio d angolo in pratica la partita era finita!:mad:
E poi dopo che siamo riusciti ad acciufare un pareggio (in 10) che facciamo? Prendiamo 2 gol subito dopo...bhè allora mi devo ricredere..questa è davvero una rometta!:mad:
diabolicus
29-09-2007, 20:00
tornamo coi piedi per terra và
fabiom85
29-09-2007, 20:01
pensa che ero felice che mancini avesse toppato le sostituzioni :rotfl:
già, pure a me erano sembrate sostituzioni un po' campate per aria, ma evidentemente avesse fatto entrare mido e carew avrebbe vinto lo stesso contro delle sagome.
Di bene in meglio.
perrotta è da inizio stagione che non convince per nulla (se fosse per me avrei sostituito lui e totti a fine primo tempo) a causa della pietosa condizione fisica in cui versa ... era scontato che prima o poi si rompesse di nuovo
commoventi i tifosi..
sinceramente non apprezzo per nulla questo tipo di comportamento ...
... fosse per me avrei iniziato a fischiare dal corner del capitano (vergogna !! voto 2) fino a fine partita
Thunderfox
29-09-2007, 20:03
Ma che state dicendo ?
Eravamo in 10, anche i nuovi entrati più di tanto non potevano fare.
Io me la prendo con Mancini che avrebbe potuto segnare sulla respinta di Julio Cesar (su punizione di Totti) e con Giuly che avrebbe potuto fare a meno di prendere la palla con le mani e quindi di lasciare la squadra in 10.
Allora si che sarebbe stata un'altra partita.
Brutto anche il calcio d'angolo di Totti :muro: dalla quale è partito il declino della partita.
Secondo me cmq dobbiamo trovarci anche un buon portiere... è da un pò di partite che stò osservando Doni e non è che mi convince molto.
Mi dispiace solo di aver perso contro una squadra italiana ma "straniera" :rolleyes: , allenata da un fanatico e soprattutto ex laziale (lui e Mihajlovic).
Quello che mi consola è che quest'anno di sicuro lo scudetto non lo vincono :D
anonimizzato
29-09-2007, 20:25
:D :D :D :D
fabiom85
29-09-2007, 20:26
Quello che mi consola è che quest'anno di sicuro lo scudetto non lo vincono :D
e chi lo vincerebbe?
il milan che del campionato non gliene frega nulla?
o la juve senza difesa?
i forse la fiorentina che ha una panchina più ridicola della nostra?
cmq se proprio vogliamo vedere qualcosa di positivo pensiamo che siamo a 3 punti della capolista e che abbiamo già incontrato juve, inter, fiorentina e palermo.
ci mancano solo milan e lazio.
anonimizzato
29-09-2007, 20:27
:rolleyes:
Senza estemizzare.Io l'ho vista così.
Fino al 30',poteva succedere di tutto,potevamo segnare noi con cambiasso e voi con mancini.L'episodio di giuly è ingiudicabile,è una cappella e li finisce la partita.
Sinceramente,mi sembra ridicolo arrabbiarsi per aver perso contro di noi in 10...gia in partità ce la stavamo giocando.
4-1 E' un risultato che ci sta...avessimo avuto la squadra al completo,sarebbe finita mooolto peggio,consolatevi :D
non venite qua a sboroneggiare ... avete fatto 4 tiri in porta 4 gol
Vi abbiamo servito la partita su un piatto d' argento, almeno evitate di enfatizzare il 4-1 più di quanto non ve lo siate realmente meritato voi
SunShine_3
29-09-2007, 20:45
Almeno ora scendete da quel trono, che vi siete costruiti dopo 3/4 vittorie di fila...Peccato che le basi sono state costruite sulla sabbia...
4a1 e tutti a casa come dice il vostro CAPITANO TOtttti :rolleyes:
anonimizzato
29-09-2007, 20:51
Dai evitiamo di litigare per niente.
La Roma è una grande squadra che oggi non ha azzecato la partita a differenza dell'Inter.
L'episodio del rigore è stato determinante, questo è chiaro, ma anche dopo il pareggio di Perotta non c'è ne stato per nessuno.
Il risultato non rispecchia i valori in campo ma da qui a dire (come è stato scritto) che l'Inter non ha fatto un cazzo ce ne corre.
Comunque la Roma si deve dare una bella svegliata nel giro di 2 giorni altrimenti finisce carne da macello contro il M.U.
ciuketto
29-09-2007, 20:52
La Roma è una grande squadra che oggi non ha azzecato la partita a differenza dell'Inter.
L'episodio del rigore è stato determinante, questo è chiaro, ma anche dopo il pareggio di Perotta non c'è ne stato per nessuno.
Il risultato non rispecchia i valori in campo ma da qui a dire (come è stato scritto) che l'Inter non ha fatto un cazzo ce ne corre.
Vero tutto.L'inter ha fatto perfettamente quello che doveva fare.
Certo ci abbiamo messo del nostro(come sempre ultimamente),ma ripeto,la reazione dell'inter al gol di perrotta è stata mostruosa.
Comunque la Roma si deve dare una bella svegliata nel giro di 2 giorni altrimenti finisce carne da macello contro il M.U.
Ti quoto in toto ;)
Certo ci abbiamo messo del nostro(come sempre ultimamente),ma ripeto,la reazione dell'inter al gol di perrotta è stata mostruosa.
più che altro è stato mostruoso l'errore di maxwell...:muro:
Detto sempre senza polemica: a me del M.U. non frega una sega, non ora almeno. E' la seconda partita di champions, in un girone che si può portare a casa, era molto più importante oggi. La rabbia scaturisce dal fatto che queste sono partite in cui non puoi permetterti di sbagliare nulla, perchè cmq contro hai una squadra fortissima, non una neopromossa come la rubentus o una squadra carina ma niente più come la fiorentina. Non si può non far uscire dalla propria metà campo l'inter per i primi 20minuti e prendere un gol su rigore con espulsione perchè batti un calcio d'angolo rapidamente quando in area dell'avversario erano salite le torri - perchè la Roma le ha anche se non vuole sfruttarle..... - non avendo protezione..E' veramente inammissibile. La partita è finita lì perchè la Roma - come qualunque altra squadra quando gioca questi match così importanti - non poteva resistere 10 vs 11. Vabbè, in fondo l'avevo scritto anche prima, noi difendiamo - quest'anno - il secondo posto.;)
Teliqalipukt
29-09-2007, 21:05
Bella partita, sicuramente viziata dall'errore di giuly ma c'è da dire che anche 11 contro 11 non si può dire che non avrebbe ugualmente l'inter. Quello tolto dal giuly era comunque un gol.
La Roma non esce sminuita di nulla ;)
Thunderfox
29-09-2007, 21:06
Almeno ora scendete da quel trono, che vi siete costruiti dopo 3/4 vittorie di fila...Peccato che le basi sono state costruite sulla sabbia...
Veramente il trono ve lo siete costruiti voi :D
Il campionato è appena iniziato ed è ancora pieno di insidie...
Teliqalipukt
29-09-2007, 21:10
Ma non hai di meglio da fare? :rolleyes:
che c' è ? vi brucia livorno ? :rolleyes:
noi non ci siamo costruiti proprio un bel nulla a differenza vostra
JCD's back
29-09-2007, 21:20
che c' è ? vi brucia livorno ? :rolleyes:
noi non ci siamo costruiti proprio un bel nulla a differenza vostra
a 'sto punto eviterei proprio di rispondergli, non diamogli questa soddisfazione, non sarà mica solo colpa sua se è così....
JCD's back
29-09-2007, 21:27
e ci mancherebbe che il risultato rispecchi i valori in campo: il tiro di Cambiasso non vale manco la metà dell'episodio fallito dalla Roma in avvio con Totti (prima) e Mancini (subito dopo).... continuo a dire che l'Inter non ha fatto nulla (prima del rigore) per vincere la partita: fino a quel momento avete fatto la solita insulsa partita, lenta, piena di lanci lunghi e con l'imbecille svedese che si incarta sistematicamente con i dribbling.... siete andati in vantaggio grazie ad un errore gravissimo di un Totti (davvero apatico ai limiti della sopportazione) che oltre al gol ha causato anche l'espulsione di Giuly.... in vantaggio (per quello fatto fino ad allora) e con un uomo in più, non vedo cos'altro potevamo fare per farvi vincere la partita, è normale che dopo s'è sfasciata la baracca
SunShine_3
29-09-2007, 21:28
a 'sto punto eviterei proprio di rispondergli, non diamogli questa soddisfazione, non sarà mica solo colpa sua se è così....
Ho espresso la mia opinione come fate voi tutti qua dentro, non ci trovo nulla di male.
SunShine_3
29-09-2007, 21:29
Ma non hai di meglio da fare? :rolleyes:
No ;)
Timewolf
29-09-2007, 22:00
Eccomi tornato dallo stadio, cenato, tranquillo rilassato.
Non ho ancora letto le pagine indietro, posso immaginare conoscendo chi posta qua i commenti che possono essere scaturiti.
Vi posto le mie impressioni sulla partita.
Iniziamo dai primi 20 minuti, Mancini e' gia' il secondo gol che sbaglia davanti al portiere, cio' inizia ad essere preoccupante.
Buona Roma, buona costruzione di gioco e movimenti.
C'e' poi un calcio d'angolo, Francesco lo batte in maniera IMBARAZZANTE e ne esce un contropiede terminato dall'ingeniuta' imperdonabile di Giuly, da qui in poi la partita e' segnata, ci e' andata bene che nel primo tempo l'Inter non abbia insistito, avrebbe potuto segnare facilmente.
Inizia la ripresa, troviamo il gol su errore della difesa dell'Inter e sono ottimista, vuoi vedere che...
Invece iniziano i 20 minuti che ricordano terribilmente Manchester, e' qui che si vede la vera differenza tra la Roma ed una squadra come l'Inter, la mentalita'.
Non e' questione di tecnica, ma di mente. Una squadra con le palle, se trova il pareggio come e' successo a noi fa passare del tempo, si riorganizza ed addormenta il gioco, invece abbiamo provato a giocherellare per andare sul 2-1, e qua esce fuori l'Inter, tranquilla, cinica che prende prima un palo e poi dilaga.
Il risultato finale assolutamente non rispecchia la differenza di valori tecnici tra le due squadre, che ,secondo me, si equivalgono, ma di mentalita' dobbiamo ancora lavorare parecchio, credevo che la batosta di Manchester avesse insegnato, ancora no, Spalletti dovra' lavorare.
Chiudo con quello che ho detto da qualche giorno a questa parte, dobbiamo arrivare al Derby ad al massimo -4/-5 dall'Inter, se ce la facciamo possiamo giocarcela, altrimenti tanto di cappello alla squadra di Moratti.
Teliqalipukt
29-09-2007, 22:08
Ciao Timewolf :)
Approfitto del fatto che eri allo stadio: mi sai dire quando è uscito totti, se i tifosi fischiavano lui o la sostituzione (quindi spalletti)?
Vabbè, dai, sono sicuro che farete meglio domenica ventura!
più che altro, me sa che te lo auguri tu! :fagiano:
Perchè lo sai, vero, che c'è Roma-Inter? :p
Vabbè, dai, magari a Roma ci sarà festa domenica prossima!
Almeno io ci ho messo un "magari"! :asd:
Timewolf
29-09-2007, 22:09
Ciao Timewolf :)
Approfitto del fatto che eri allo stadio: mi sai dire quando è uscito totti, se i tifosi fischiavano lui o la sostituzione (quindi spalletti)?
Dal mio settore non ho sentito fischi (distinti nord) :)
Teliqalipukt
29-09-2007, 22:10
Dal mio settore non ho sentito fischi (distinti nord) :)
Io dalla tv li ho sentiti. A questo punto ho il dubbio che a fischiare siano stati quelli del settore ospiti :)
Io dalla tv li ho sentiti. A questo punto ho il dubbio che a fischiare siano stati quelli del settore ospiti :)
il bello è che c' è stato anche qualcuno che ha applaudito :doh:
cmq penso che i fischi siano partiti proprio dagli ospiti e poi qualche romanista (giustamente) insoddisfatto ha rincarato la dose
Teliqalipukt
29-09-2007, 22:17
il bello è che c' è stato anche qualcuno che ha applaudito :doh:
cmq penso che i fischi siano partiti proprio dagli ospiti e poi qualche romanista (giustamente) insoddisfatto ha rincarato la dose
Fischiare il vostro capitano sarebbe stato ingiusto ;)
Timewolf
29-09-2007, 22:20
Fischiare il vostro capitano sarebbe stato ingiusto ;)
*
E' ben noto a tutti che il Milan quanto a portieri è messo maluccio.
Ce ne vendete uno?
arcofreccia
29-09-2007, 22:39
E' ben noto a tutti che il Milan quanto a portieri è messo maluccio.
Ce ne vendete uno?
lo vuoi muslera?:asd:
Thunderx
30-09-2007, 01:45
forse sarò pazzo visionario o scemo ma dopo la batosta di oggi, io sono ancora più convinto della bontà del progetto di questa squadra...la partita i primi 20 minuti l'abbiamo avuta praticamente in pugno(se mancini riuscisse a metter dentro i gol facili oltre a quelli impossibili)...poi la cappellata di giuly, li finisce la partita....il francese è un emerito coglione, scusate il francesismo...la sconfitta al 90 per cento è suaio penso positivo perchè questa squadra qui ha dimostrato ancora una volta una grandissima voglia di vincere, un pò sregolata se vogliamo e l'inter ne ha approfittato in quanto squadra cinica ed esperta.Inoltre Giuly ha grandissime colpe perchè la roma ha degli equilibri molto precari che con la sua espulsione sono completamente saltati e l'inter ha iniziato ad affondasre sempre al centro dove non avevamo la copertura usuale di perrotta sull'uomo che porta palla e si vede sul gol di cruz sopratutto che in 10 non sapevano chi dovesse andare a chiudere sul tiratore.nei gol dell'inter c'è anche molta casualità perchè è possibile che due rimpalli sul portiere vadano a finire precisi precisi sulla testa di ibra e sui piedi di crespo?Poi giocando in superiorità numerica hai sempre l'uomo libero a cui dare la palla.
L'unico che mi sento di criticare è pizarro.sul corner totti l'ha tirata un pò corta però il nano non ha mosso un passo,come se non se l'aspettasse quando invece con aquilani c'era sempre il venire incontro alla palla , ed in generale ha avanzato il raggio d'azione quando non serviva creando una sottospecie di rombo che ha messo in difficoltà derossi che se li vedeva arrivare da tutte le parti...abbiamo la squadra che dopo il richiamo di preparazione nella sosta che spalletti fa sempre un pò sta sulle gambe ma tra qualche giornata ritornerà la solita roma brillante;) poi non ho capito la gestione della partita di Spalletti.ASppena espulso giuly(Vifaccio parlare con la mia ragazza se non ci credete:D ) io avevo in mente due soluzioni....
1)si faceva uscire pizarro con brighi in campo(aquilani non stava bene) in modo da avere maggiore copertura con mancini dietro totti e tre guardaspalle
2)oppure si poteva optare per 4-4-1 con fuori perrotta e pizarro e dentro sempre brighi e cicinho.
in ogni caso a mio parere brighi era necessario per la maggiore dinamicità e propensione difensiva....Invece ho visto un perrotta spostato sull'esterno e un pizarro molto alto...bohhhhh!ma vabbè oramai è andata, complimenti all'inter ma coin la consapevolezza che questa roma è forte e sicuramente più forte dell'anno scorso
nn vi pare di essere troppo umorali ? :mbe:
poi dico con quale coraggio alcuni di voi se la prendono ( persino insultandolo :rolleyes: ) col grande capitano della Roma ... incredibile , veramente incredibile e piuttosto penoso direi ... :read:
Imho la Roma rimane l'unica rivale scudetto dell'Inter !
'notte a tutti
;)
Thunderx
30-09-2007, 08:43
nn vi pare di essere troppo umorali ? :mbe:
poi dico con quale coraggio alcuni di voi se la prendono ( persino insultandolo :rolleyes: ) col grande capitano della Roma ... incredibile , veramente incredibile e piuttosto penoso direi ... :read:
;)
pienamente d'accordo.....tutti possono essere criticati per una cattiva giornata etc etc etc ma insultare e fischiare Totti:doh: :muro:
simone1974
30-09-2007, 08:48
Comunque è vero che "siamo una squadra de froci": quando lo prendiamo in quel posto ci piace assai che vorremmo non finisse mai! :D
:muro: :muro: :muro:
Timewolf
30-09-2007, 09:05
forse sarò pazzo visionario o scemo ma dopo la batosta di oggi, io sono ancora più convinto della bontà del progetto di questa squadra...la partita i primi 20 minuti l'abbiamo avuta praticamente in pugno(se mancini riuscisse a metter dentro i gol facili oltre a quelli impossibili)...poi la cappellata di giuly, li finisce la partita....il francese è un emerito coglione, scusate il francesismo...la sconfitta al 90 per cento è suaio penso positivo perchè questa squadra qui ha dimostrato ancora una volta una grandissima voglia di vincere, un pò sregolata se vogliamo e l'inter ne ha approfittato in quanto squadra cinica ed esperta.Inoltre Giuly ha grandissime colpe perchè la roma ha degli equilibri molto precari che con la sua espulsione sono completamente saltati e l'inter ha iniziato ad affondasre sempre al centro dove non avevamo la copertura usuale di perrotta sull'uomo che porta palla e si vede sul gol di cruz sopratutto che in 10 non sapevano chi dovesse andare a chiudere sul tiratore.nei gol dell'inter c'è anche molta casualità perchè è possibile che due rimpalli sul portiere vadano a finire precisi precisi sulla testa di ibra e sui piedi di crespo?Poi giocando in superiorità numerica hai sempre l'uomo libero a cui dare la palla.
L'unico che mi sento di criticare è pizarro.sul corner totti l'ha tirata un pò corta però il nano non ha mosso un passo,come se non se l'aspettasse quando invece con aquilani c'era sempre il venire incontro alla palla , ed in generale ha avanzato il raggio d'azione quando non serviva creando una sottospecie di rombo che ha messo in difficoltà derossi che se li vedeva arrivare da tutte le parti...abbiamo la squadra che dopo il richiamo di preparazione nella sosta che spalletti fa sempre un pò sta sulle gambe ma tra qualche giornata ritornerà la solita roma brillante;) poi non ho capito la gestione della partita di Spalletti.ASppena espulso giuly(Vifaccio parlare con la mia ragazza se non ci credete:D ) io avevo in mente due soluzioni....
1)si faceva uscire pizarro con brighi in campo(aquilani non stava bene) in modo da avere maggiore copertura con mancini dietro totti e tre guardaspalle
2)oppure si poteva optare per 4-4-1 con fuori perrotta e pizarro e dentro sempre brighi e cicinho.
in ogni caso a mio parere brighi era necessario per la maggiore dinamicità e propensione difensiva....Invece ho visto un perrotta spostato sull'esterno e un pizarro molto alto...bohhhhh!ma vabbè oramai è andata, complimenti all'inter ma coin la consapevolezza che questa roma è forte e sicuramente più forte dell'anno scorso
la pensiamo uguale :D
Comunque è vero che "siamo una squadra de froci": quando lo prendiamo in quel posto ci piace assai che vorremmo non finisse mai! :D
:muro: :muro: :muro:
simo me fai tajà
:D
JCD's back
30-09-2007, 09:21
mah.... che la sconfitta sia solo colpa di Giuly mi sembra un po' una cavolata: il francese semmai ha sbagliato a prenderla con le mani, ma ormai la frittata era fatta, dopo il calcio d'angolo battuto in quella maniera.... io non voglio certo buttare la croce addosso al capitano, però così come noi tutti lo osanniamo nel 99% dei casi, mi sembra anche giusto riconoscere quando sbaglia: d'altra parte ieri sera non era in partita, punto. Il fatto è che questa sconfitta brucia, non solo per come è maturata, ma perchè arriva dopo due mancate vittorie e perchè è sintomo di una mancanza di maturità della squadra, che ancora non riesce ad imporsi nelle partite che contano
per il resto sono d'accordo con Thunderx sulle sostituzioni che avrebbe dovuto fare Spalletti
Timewolf
30-09-2007, 09:23
mah.... che la sconfitta sia solo colpa di Giuly mi sembra un po' una cavolata: il francese semmai ha sbagliato a prenderla con le mani, ma ormai la frittata era fatta, dopo il calcio d'angolo battuto in quella maniera.... io non voglio certo buttare la croce addosso al capitano, però così come noi tutti lo osanniamo nel 99% dei casi, mi sembra anche giusto riconoscere quando sbaglia: d'altra parte ieri sera non era in partita, punto. Il fatto è che questa sconfitta brucia, non solo per come è maturata, ma perchè arriva dopo due mancate vittorie e perchè è sintomo di una mancanza di maturità della squadra, che ancora non riesce ad imporsi nelle partite che contano
per il resto sono d'accordo con Thunderx sulle sostituzioni che avrebbe dovuto fare Spalletti
Aspe, un conto e' criticare Francesco, cosa giustissima come ho fatto anche io, un altro e' insutarlo e fischiarlo, credo ;)
Aspe, un conto e' criticare Francesco, cosa giustissima come ho fatto anche io, un altro e' insutarlo e fischiarlo, credo ;)
certo le critiche sono sempre legittime ... l'irriconoscenza no , Totti non solo è il miglior calciatore italiano ma anche il miglior romanista della storia !
:read:
certo le critiche sono sempre legittime ... l'irriconoscenza no , Totti non solo è il miglior calciatore italiano ma anche il miglior romanista della storia !
:read:
si vabbè basta però , abbiamo capito che ti piace ma non esageriamo :D ( c' hai ibra esaltati anche per lui ogni tanto :asd: )
Non capisco chi l' abbia insultato (ovviamente è fuori luogo un comportamento del genere) , ma quando sei allo stadio l' unico mezzo per farti sentire e manifestare la tua disapprovazione sono i fischi
... non posso criticare ?
FISCHIO ! ... è un comportamento più che legittimo, anzi direi che è quasi un diritto del tifoso così come quello di esultare, i fischi di un intero stadio state tranquilli che valgono infinitamente di più di un voto sulla gazza o una critica post-partita ;)
ciao a tutti, ieri stavo allo stadio... i fischi a totti venivano dagli interisti (come è normale che sia).
concordo con l'analisi fatta da timewolf...
aggiungendo che:
- con inter-juve e fiorentina devi essere piu concreto sotto porta.. Mancini si è mangiato 2 gol uguali con juve e inter..se ieri andavi in vantaggio 11vs11 magari la partita era diversa.
- devi fare meno errori gratuiti (vedesi gol di iaquinta, contropiede con rigore a firenze e primo gol di ieri) soprattutto con le grandi squadre, xchè un conto è se ti si presenta Corvia davanti alla porta e un conto Trezeguet/Crespo & co.
Il calendario cmq ha influito xche se da un lato è vero che le devi incontrare tutte, è anche vero che l'ordine in cui le incontri puo fare la differenza...
io ieri ho visto una buona roma prima del gol loro, ma cmq era meno brillante del solito.. 3 partite a settimana sono toste, specialmente se le devi tirare fino alla fine (come è normale che succede contro squadre forti) e non recuperi...
In più aggiungi qualche errore arbitrale (NON ieri) e qualche pezzo perso per strada (tra l'altro 2 in formissima: Cassetti e Aquilani).
Finisco dicendo che imho TADDEI è un giocatore sottovalutato troppo...molti spazi che la roma lascia x via del suo gioco offensivo, li copre quasi tutti LUI e secondo me non è un caso che, sia ieri che l'anno scorso l'inter ha vinto a Roma e lui mancava.. è piu facile sostituire un Mancini/Giuly.
Cmq quando sono usciti i calendari forse c'avrei firmato a stare a 3punti dalla prima dopo aver giocato a Palermo,Firenze,Reggio Calabria e contro Juve ed Inter.....a patto che adesso le "piccole" le triti tutte!
Teliqalipukt
30-09-2007, 10:17
Totti è il calcio, non si discute :O
powerslave
30-09-2007, 10:17
Una cosa sola: sul primo gol dell'inter ve la state prendendo con Totti(che certamente ha fatto una minchiata),ma la cazzata più grande è imho quella di pizarro che non fa fallo subito,sono cose che ti spiegano quando hai 7 anni alla scuola calcio eh...
e meno male che totti ambirebbe al pallone d'oro.
ma per favore
La Roma darà filo da torcere anche quest'anno.
Non ne esce imho sminuita anche se i campionati spesso si vincono di 3-4-5 punti e questi 3 punti lasciati nello scontro diretto (che vale tra l'altro anche per calcolare il vantaggio di classifica a parità di punti) potrebbero essere pesanti.
However, ha avuto un calendario molto difficoltoso:
- L'Inter ha pareggiato con Udinese e Livorno.
- La Roma ha pareggiato con Fiorentina e Juventus.
Pesando le difficoltà, è come se fossimo ancora pari.
Nota finale: non dimentichiamo che l'Inter è senza Materazzi, che vale il 30% della difesa e direi anche un 30% di pericolosità sulle palle alte.
Take it easy
Teliqalipukt
30-09-2007, 10:40
La Roma darà filo da torcere anche quest'anno.
Non ne esce imho sminuita anche se i campionati spesso si vincono di 3-4-5 punti e questi 3 punti lasciati nello scontro diretto (che vale tra l'altro anche per calcolare il vantaggio di classifica a parità di punti) potrebbero essere pesanti.
However, ha avuto un calendario molto difficoltoso:
- L'Inter ha pareggiato con Udinese e Livorno.
- La Roma ha pareggiato con Fiorentina e Juventus.
Pesando le difficoltà, è come se fossimo ancora pari.
Nota finale: non dimentichiamo che l'Inter è senza Materazzi, che vale il 30% della difesa e direi anche un 30% di pericolosità sulle palle alte.
Take it easy
La Roma ha già affrontato Inter, Fiorentina e Juve. Pessimo il calendario che le ha messe vicine, con in mezzo le partite di champions.
Io come te dico che la roma non esce sminuita dalla partita di ieri ;)
La Roma ha già affrontato Inter, Fiorentina e Juve. Pessimo il calendario che le ha messe vicine, con in mezzo le partite di champions.
Ma quanto è inutile questo intervento? E' la stessa cosa che ho scritto io.
Che fai ribadisci? Non hai niente di meglio da fare?
:asd:
Teliqalipukt
30-09-2007, 10:59
Ma quanto è inutile questo intervento? E' la stessa cosa che ho scritto io.
Che fai ribadisci? Non hai niente di meglio da fare?
:asd:
Cattivo! :cry:
:sob:
Timewolf
30-09-2007, 11:08
e meno male che totti ambirebbe al pallone d'oro.
ma per favore
molto costruttivo come intervento!
Capitan_J
30-09-2007, 11:14
Alla Roma gli elogi fanno male...
S'erano tutti montati la testa, siamo la squadra che gioca meglio, facciamo un gioco aggressivo e veloce, etc etc...
Forse una ridimensionata ci voleva proprio!
:doh:
E adesso vediamo Martedì che succede...
Thunderx
30-09-2007, 11:20
si vabbè basta però , abbiamo capito che ti piace ma non esageriamo :D ( c' hai ibra esaltati anche per lui ogni tanto :asd: )
Non capisco chi l' abbia insultato (ovviamente è fuori luogo un comportamento del genere) , ma quando sei allo stadio l' unico mezzo per farti sentire e manifestare la tua disapprovazione sono i fischi
FISCHIO ! ... è un comportamento più che legittimo, anzi direi che è quasi un diritto del tifoso così come quello di esultare, i fischi di un intero stadio state tranquilli che valgono infinitamente di più di un voto sulla gazza o una critica post-partita ;)
ognuno può criticare anche il Padre Eterno però insultare è da idioti patentati
ognuno può criticare anche il Padre Eterno però insultare è da idioti patentati
Quoto. Io Francesco l'ho criticato, perchè è un suo vizio di battere sempre di corsa punizioni e calci d'angolo. Ora, sulle punizioni ci può stare perchè il gioco della Roma è prendere in contropiede gli avversari e giocare sulla velocità. Ma sui calci d'angolo proprio no; la Roma ha 3 ottime torri (Mexes, Juan e Panucci), più un buon colpitore mascherato (De Rossi), che, ad ogni corner, entrano in area per colpire di testa. Batterlo in quel modo è ridicolo. Però, appunto, si critica un gesto di Francesco. Insultarlo o fischiarlo sarebbe stato da idioti totali e i tifosi della Roma, per fortuna, non ci hanno nemmeno pensato...
anonimizzato
30-09-2007, 11:47
Detto sempre senza polemica: a me del M.U. non frega una sega, non ora almeno. E' la seconda partita di champions, in un girone che si può portare a casa, era molto più importante oggi. La rabbia scaturisce dal fatto che queste sono partite in cui non puoi permetterti di sbagliare nulla, perchè cmq contro hai una squadra fortissima, non una neopromossa come la rubentus o una squadra carina ma niente più come la fiorentina. Non si può non far uscire dalla propria metà campo l'inter per i primi 20minuti e prendere un gol su rigore con espulsione perchè batti un calcio d'angolo rapidamente quando in area dell'avversario erano salite le torri - perchè la Roma le ha anche se non vuole sfruttarle..... - non avendo protezione..E' veramente inammissibile. La partita è finita lì perchè la Roma - come qualunque altra squadra quando gioca questi match così importanti - non poteva resistere 10 vs 11. Vabbè, in fondo l'avevo scritto anche prima, noi difendiamo - quest'anno - il secondo posto.;)
Il grosso errore (con il senno di poi) è stato prendere il pallone con la mano da parte di Giuly.
Meglio subire il GOL ma rimaniere in 11 contro 11 e cercare il pareggio che trovarsi con 1 uomo in meno per oltre 1 ora e con un rigore contro.
Quello è un gesto estremo che puoi fare a 5/10 min. dalla fine, magari gli avversarsi sbagliano il rigore e tu riesci anche a pareggiare ma quello di ieri è stato un autentico suicidio da parte della Roma.
ronaldovieri
30-09-2007, 11:56
secondo me quella regola è sbagliata
dai il rigore e ammonisci il giocatore e non penalizzi eccessivamente la squadra
JCD's back
30-09-2007, 11:56
certo, ci mancherebbe; infatti io mi riferivo al discorso delle colpe di ieri sera riguardo all'azione che ha portato l'inter in vantaggio, colpe che, secondo me, sono solo (ahimè) del capitano
Thunderx
30-09-2007, 12:01
certo, ci mancherebbe; infatti io mi riferivo al discorso delle colpe di ieri sera riguardo all'azione che ha portato l'inter in vantaggio, colpe che, secondo me, sono solo (ahimè) del capitano
ripeto pizarro sul calcio d'angolo sembrava una fotocopia del calco in gesso di Mammolo
dai il rigore e ammonisci il giocatore e non penalizzi eccessivamente la squadra
sbagliata????Un gesto simile è un insulto alla sportività!Espulsione è il minimo!:banned: ;)
molto costruttivo come intervento!
sai qual'è il problema di totti che a modo suo vorrebbe il pallone d'oro solo perchè ha vinto una coppa italia e una supercoppa ITALIANA trofei che confrontati con queli vinti ad esempio da kaka non sono nulla.
secondo me uno che aspira al pallone d'oro nelle partite importanti non può permettersi la leggerezza che fatto ieri.
inoltre al di là del campionato italiano io nn ho mai visto un totti fondamentale che prende in mano la squadra e la porta alla vittoria
ripeto pizarro sul calcio d'angolo sembrava una fotocopia del calco in gesso di Mammolo
ma perchè a roma si dà la colpa a tutti tranne al capitano?
lui può tutto?
guardando obiettivamente quel calcio d'angolo totti lo ha battuto con una leggerezza disarmante.
nn vedo perchè addossare le responsabilità a pizzarro
Timewolf
30-09-2007, 12:10
Pensa che io invece sono per espulsione del giocatore e gol alla squadra avversaria senza neanche dare il rigore!
Forse cosi' la smetteremo di vedere gesti antisportivi ed IDIOTI come quello di ieri
in toto
jokervero
30-09-2007, 12:21
4 goal. 1 palo. 2 rigori negati.
Peccato manchi umiltà e senso sportivo nell'ammettere la superiorità nerazzurra.
Peccato manchi umiltà e senso sportivo nell'ammettere la superiorità nerazzurra.
Vallo a dire all'idiozia del TUO allenatore che piange sempre perchè "a dx non avete nessuno". Che l'inter - IERI - sia stata superiore alla Roma non si discute, ma avrei voluto vederla 11 contro 11 per tutta la partita. non credo sarebbe finita alla stessa maniera.
ciuketto
30-09-2007, 12:33
Ma hai letto tutto il 3d o posti ad cazzum?
Chi è che non ammette la superiorità,scusa?
Vuoi fare per forza il flamer?
Evito di rispondere alla tua affermazione sui 2 rigori negati perchè sfiori la ridicolaggine.;)
Teliqalipukt
30-09-2007, 12:36
Io sto postando qua da ieri, e gli amici romanisti stanno parlando con obiettività ;)
Teliqalipukt
30-09-2007, 12:38
http://www.inter.it/aas/img/99476-480.jpg
Han fatto pace :stordita:
Io sto postando qua da ieri, e gli amici romanisti stanno parlando con obiettività ;)
Tra l'altro, caro joker, se ti fossi preso la briga di leggere bene i post avresti anche letto del plauso fatto a Mancini per aver schierato comunque una formazione in grado di reggere - o perlomeno contenere - l'urto della velocità della Roma, con un ottimo 4-5-1 che all'occorrenza diventava un 4-3-3, in puro stile erikssoniano della lazio dello scudetto. Hai vinto e noi tutti lo riconosciamo - e Teliq, che ringraziamo, te lo dice a chiare lettere -, ma non stravincere perchè mi sembra che la storia recente dei Roma-Inter non te lo consente.....
So di ripetermi, ma questo calo della Roma in questo periodo è fisiologico. Non conta avere 33 titolari. Anzi dobbiamo capire con quanti punti arriviamo tra due partite. Potremmo fare meglio dell'anno scorso con un calendario ed un campionato nel complesso più difficile.
L'Inter l'incontriamo sempre in campionato nella nostra fase peggiore e all'inizio della loro migliore, perciò ci battono, al di là degli episodi.
Ieri la serie di errori, dal calcio d'angolo di Totti, al mancato intervento di Piazzarro (meno grave dei tre), a Giuly che ha fatto quello che sappiamo, derivano anche, se non solo, da un annebbiamento dato dalla scarsa condizione, che poi porta a fare errori che nella prima parte non ci sognavamo neanche. Sulla stessa linea la dormita di Mexes (avrei capito Ferrari, ma lui no) su Trezeguet e la scarsa lucidità sotto porta di Perrotta, Mancini e gli altri.
Non sono d'accordo con chi dice che l'Inter ha più mentalità di noi (è appena uscita da una serie di partite dove è stata criticata proprio per questo, Livorno e Fenerbache su tutte).
E' ancora presto per dire come andrà il campionato. Certo è che lo scudetto è della Roma o dell'Inter.
ciuketto
30-09-2007, 12:49
Han fatto pace :stordita:
Bella battuta!!!:asd:
ciuketto
30-09-2007, 12:51
Certo è che lo scudetto è della Roma o dell'Inter.
Trovatemi una squadra che ha vinto il campionato perdendo una partita 4-1 in casa.:muro:
Ci vuole umiltà,non siamo da scudetto.
E mi dispiace da morire dirlo perchè ci credevo,ma non abbiamo la testa.
http://www.roma4ever.net/images/0304_totti_roma4-0juve.gif
4! :)
Ho espresso la mia opinione come fate voi tutti qua dentro, non ci trovo nulla di male.
vedo che sono ancora in molti quelli che fanno finta di non aver capito la differenza tra flame/provocazione e opinione
intervento fuori luogo, davvero.
stop, per favore.
eventuali provvedimenti ai mod di sezione
.:StEfAnO:.
30-09-2007, 12:57
come buttare 20 euro: curva sud Roma 1 - 4 Inter
scherzo, anche se non è stato un bello spettacolo...
1 - troppe chiacchiere sulla roma da scudetto...
2 - l'unico aspetto positvo è che ci siamo tolti un bel mattone (juve-fiore-inter) apparte il milan dovrebbe essere tutto in discesa....ormai da molti anni il campionato si vince con le piccole
la roma ha le capacità per essere la protagonista del campionato spero solo che i giocatori mettano almeno la metà del cuore e dell'orgoglio che ogni domenica i tifosi dimostrano in curva distinti o tribuna!
Ieri allo stadio in sud ancora si cantava al 1-4, gli interisti si sono sentito solo sul 1-3
forza roma
Timewolf
30-09-2007, 13:08
se riusciamo a vincere con le piccole e pareggiare / perdere con le grandi si vince lo scudetto ;)
Non ho ancora letto le pagine indietro, posso immaginare conoscendo chi posta qua i commenti che possono essere scaturiti.
Iniziamo dai primi 20 minuti, Mancini e' gia' il secondo gol che sbaglia davanti al portiere, cio' inizia ad essere preoccupante.
C'e' poi un calcio d'angolo, Francesco lo batte in maniera IMBARAZZANTE e ne esce un contropiede terminato dall'ingeniuta' imperdonabile di Giuly, da qui in poi la partita e' segnata, ci e' andata bene che nel primo tempo l'Inter non abbia insistito, avrebbe potuto segnare facilmente.
Inizia la ripresa, troviamo il gol su errore della difesa dell'Inter e sono ottimista, vuoi vedere che...
Invece iniziano i 20 minuti che ricordano terribilmente Manchester, e' qui che si vede la vera differenza tra la Roma ed una squadra come l'Inter, la mentalita'.
Non e' questione di tecnica, ma di mente. Una squadra con le palle, se trova il pareggio come e' successo a noi fa passare del tempo, si riorganizza ed addormenta il gioco, invece abbiamo provato a giocherellare per andare sul 2-1, e qua esce fuori l'Inter, tranquilla, cinica che prende prima un palo e poi dilaga.
Il risultato finale assolutamente non rispecchia la differenza di valori tecnici tra le due squadre, che ,secondo me, si equivalgono, ma di mentalita' dobbiamo ancora lavorare parecchio, credevo che la batosta di Manchester avesse insegnato, ancora no, Spalletti dovra' lavorare.
Chiudo con quello che ho detto da qualche giorno a questa parte, dobbiamo arrivare al Derby ad al massimo -4/-5 dall'Inter, se ce la facciamo possiamo giocarcela, altrimenti tanto di cappello alla squadra di Moratti.
Pensate di essere alla pari con noi??come mai -22 l'anno scorso e ora gia -3 alla sesta giornata?Avete per caso comprato un po' di fuoriclasse per pareggiare i conti?sta convinzione che avete voi di essere alla pari con noi...chjissà quando sparirà....magari a -22 come l'anno scorso?
Ma perchè inserirsi nelle discussioni con questa aggressività? Tra l'altro nel club dell'altra squadra?
Non capisco, veramente.
Teliqalipukt
30-09-2007, 13:17
Ma perchè inserirsi nelle discussioni con questa aggressività? Tra l'altro nel club dell'altra squadra?
Non capisco, veramente.
*
Peraltro sono quelle cose che se vengono fatte a noi le troviamo (giustamente) fastidiose.
Pensate di essere alla pari con noi??come mai -22 l'anno scorso e ora gia -3 alla sesta giornata?Avete per caso comprato un po' di fuoriclasse per pareggiare i conti?sta convinzione che avete voi di essere alla pari con noi...chjissà quando sparirà....magari a -22 come l'anno scorso?
Si si, hai ragione tu!;)
Però comprate qualcuno a dx, perchè Mancini "non ha nessuno"!:blah: :blah: :blah:
Dai dai, il triple quest'anno è certo...
Non capisco, veramente.
Non sopporto il clima che si sta creando...avessimo perso noi 4-1 in casa contro la squadra campione d'italia che l'anno scorso ci diede 22 punti...tutti zitti e a venerare la squadra vincitrice.
Vinciamo noi,campioni d'italia,4.-1 in casa della seconda e pare che abbiamo vinto x caso...i romanisti sostengono di essere forti quanto noi :asd: poi però si incazzano se diciamno di avere degli infortunati.,..sosetentndo che abbiamo una rosa davver competitiva.
A questo punto mi auguro che al ritorno ci sia una batosta ancor più grossa alla roma.D'altronde quando è palese la superiorità ma non la si ammette è proprio un atteggiamento da provinciale..
Aquila78
30-09-2007, 13:20
Trovatemi una squadra che ha vinto il campionato perdendo una partita 4-1 in casa.:muro:
Beh noi abbiamo perso il derby 4-1 nel 2000 e poi abbiamo vinto lo scudo... hai visto mai! Però per il calendario eravate voi in casa quindi mi sa che non vale :stordita:
Si si, hai ragione tu!;)
Però comprate qualcuno a dx, perchè Mancini "non ha nessuno"!:blah: :blah: :blah:
Dai dai, il triple quest'anno è certo...
A noi mancavano Vieirà,Matrix,Maicon e in più nel secondo tempo eravamo senza Ibra (grazie Juan,l'hai spaccato,non potendolo fermare) e dacourt...in pratica giocavamo con mezza squadra titolare...eppure il 4-1 è arrivato cmq...
PS: se a voi fossero mancati Mexès,De Rossi e Panucci a quest'ota spalletti and co. avevano allagato tutto l'olimpico coi pianti...
PPS: a chi interista fa la morale a me,veda di finirla,questa è discuterte nn sfottere o provocare quindi vedete di finira che i finti moralizzatori nn servono a nessuno.grazie.
jokervero
30-09-2007, 13:23
Io ho letto i commenti ieri e da quel che leggo ne traspare che abbiamo vinto solo perchè abbiamo giocato 11 contro 10 e 11 contro 11 sarebbe andata diversamente.
Dire questo è sminuire l'avversario peccato non lo capiate.
Vi saluto e mi astengo dal postare ancora.
P.S. Rigore su figo enorme non dato, 2 rigori su ibra per maglia tirata da Mexes almeno 1 poteva darlo su 2 no ? E' ridicolaggine ?
Io ho letto i commenti ieri e da quel che leggo ne traspare che abbiamo vinto solo perchè abbiamo giocato 11 contro 10 e 11 contro 11 sarebbe andata diversamente.
Dire questo è sminuire l'avversario peccato non lo capiate.
Vi saluto e mi astengo dal postare ancora.
P.S. Rigore su figo enorme non dato, 2 rigori su ibra per maglia tirata da Mexes almeno 1 poteva darlo su 2 no ? E' ridicolaggine ?
Non capisco questi interventi irriverenti e flammosi :asd:
Apparte gli scherzi,sn d'accordo con te....pare quasi che a certi interisti dispiaccia aver schiacciato la Roma...mah....
Timewolf
30-09-2007, 13:29
Non sopporto il clima che si sta creando...avessimo perso noi 4-1 in casa contro la squadra campione d'italia che l'anno scorso ci diede 22 punti...tutti zitti e a venerare la squadra vincitrice.
Vinciamo noi,campioni d'italia,4.-1 in casa della seconda e pare che abbiamo vinto x caso...i romanisti sostengono di essere forti quanto noi :asd: poi però si incazzano se diciamno di avere degli infortunati.,..sosetentndo che abbiamo una rosa davver competitiva.
A questo punto mi auguro che al ritorno ci sia una batosta ancor più grossa alla roma.D'altronde quando è palese la superiorità ma non la si ammette è proprio un atteggiamento da provinciale..
Io parlo per i primi 20 minuti in cui siamo stati 11 contro 11, si siamo uguali a voi, problemi? E' una mia opinione, se non la condividi perfetto, ma non aggredire come non vuoi che non sia fatto - giustamente - nel vostro 3d.
Poi e' arrivato quel rigore e da li la partita e' stata pesantemente condizionata... con l'Inter che ha fatto la sua partita.
Poi divertente il confronto 6 giornata -3... guarda un attimo il calendario prima di parlare ;)
In 6 giorni juve fiorentina ed inter...
già dimentcato il 6-2 Ser? sai cosa noto in te e tutti quelli come te (faccio salvo ovviamente i milioni di interisti come Teliq e altri anche qua sul forum)? Forse a non vincere per vent'anni avete veramente sviluppato quel complesso di inferiorità che i gobbi vi rinfacciano a piè sospinto. Quando si è forti - come lo siete voi, perchè qui sembra che solo voi non vi rendete conto di esserlo - non c'è bisogno alcuno di reagire con il tuo tono - e qui, mi viene ancora in mente il buon Teliq -; la tua reazione è tipica di chi se l'è fatta sotto per tutti questi giorni, con la paura che una nuova mazzata avrebbe aperto una crisi insuperabile nell'Inter. Fossi in voi guarderei al futuro con ottimismo e serenità , e non con livore. Sembra veramente che proprio tu sia l'unico a non essersi reso conto di quanto sia forte l'inter, tanto che hai bisogno di urlare con tutto l'odio possibile all'indomani di una meritata vittoria. Sinceramente questa tua insicurezza non fa che fare il gioco degli anti-interisti (e ti assicuro che la cosa non mi riguarda affatto).
Finisco col dire:
Una squadra che spende ogni anno più di 30-35mln di euro per la campagna acquisti (come ha fatto l'inter quest'anno) come può essere inferiore ad una che ne ha spesi 20 - cosa peraltro eccezionale visto l'immobilismo degli ultimi 2 anni? Calmati ser, i nemici dell'inter non sono certo in questo 3d. Se invece ti incavoli perchè veder giocare la Roma è più divertente rispetto all'Inter (nonostante rimango della mia idea: la roma gioca infinitamente meglio, ma a vincere saranno sempre squadre più forti e potenti come i nerazzurri), allora sono veramente problemi tuoi.;)
Perchè basterebbe leggere la discussione, prima di rispondere, per prendere atto che non tutti stanno dicendo che abbiamo vinto per culo.
Che poi sull'11-11 la gara fosse equilibrata e che il vantaggio numerico abbia dato un vantaggio, mi pare oggettivamente innegabile.
Avremmo vinto lo stesso, probabilmente, ma questo è logico che lo sostenga un interista e che QUALCHE romanista possa dire "mah, chissà".
Timewolf
30-09-2007, 13:31
già dimentcato il 6-2 Ser? sai cosa noto in te e tutti quelli come te (faccio salvo ovviamente i milioni di interisti come Teliq e altri anche qua sul forum)? Forse a non vincere per vent'anni avete veramente sviluppato quel complesso di inferiorità che i gobbi vi rinfacciano a piè sospinto. Quando si è forti - come lo siete voi, perchè qui sembra che solo voi non vi rendete conto di esserlo - non c'è bisogno alcuno di reagire con il tuo tono - e qui, mi viene ancora in mente il buon Teliq -; la tua reazione è tipica di chi se l'è fatta sotto per tutti questi giorni, con la paura che una nuova mazzata avrebbe aperto una crisi insuperabile nell'Inter. Fossi in voi guarderei al futuro con ottimismo e serenità , e non con livore. Sembra veramente che proprio tu sia l'unico a non essersi reso conto di quanto sia forte l'inter, tanto che hai bisogno di urlare con tutto l'odio possibile all'indomani di una meritata vittoria. Sinceramente questa tua insicurezza non fa che fare il gioco degli anti-interisti (e ti assicuro che la cosa non mi riguarda affatto).
Finisco col dire:
Una squadra che spende ogni anno più di 30-35mln di euro per la campagna acquisti (come ha fatto l'inter quest'anno) come può essere inferiore ad una che ne ha spesi 20 - cosa peraltro eccezionale visto l'immobilismo degli ultimi 2 anni? Calmati ser, i nemici dell'inter non sono certo in questo 3d. Se invece ti incavoli perchè veder giocare la Roma è più divertente rispetto all'Inter (nonostante rimango della mia idea: la roma gioca infinitamente meglio, ma a vincere saranno sempre squadre più forti e potenti come i nerazzurri), allora sono veramente problemi tuoi.;)
o cavolo gup...
STRAQUOTO! :)
ciuketto
30-09-2007, 13:34
Finisco col dire:
bisogna farti un mega quotone!!!!
----------------->>>>>>>>>>>>>>>
come buttare 20 euro: curva sud Roma 1 - 4 Inter
scherzo, anche se non è stato un bello spettacolo...
1 - troppe chiacchiere sulla roma da scudetto...
2 - l'unico aspetto positvo è che ci siamo tolti un bel mattone (juve-fiore-inter) apparte il milan dovrebbe essere tutto in discesa....
Pensa che io invece sono per espulsione del giocatore e gol alla squadra avversaria senza neanche dare il rigore!
Forse cosi' la smetteremo di vedere gesti antisportivi ed IDIOTI come quello di ieri
Alla Roma gli elogi fanno male...
S'erano tutti montati la testa, siamo la squadra che gioca meglio, facciamo un gioco aggressivo e veloce, etc etc...
Forse una ridimensionata ci voleva proprio!
:doh:
...forse il campionato no..ma se questa deve essere la mentalità allora non siamo neanche da secondo posto! :mad:
Totti sarà anche il più delle volte decisivo per la roma ma è un immenso coglione..al calcio d angolo in pratica la partita era finita!:mad:
E poi dopo che siamo riusciti ad acciufare un pareggio (in 10) che facciamo? Prendiamo 2 gol subito dopo...bhè allora mi devo ricredere..questa è davvero una rometta!:mad:
Non esageriamo.
vi saluto ragazzi!!!
Alla prox partita..e invece di fare i soliti romanisti facciamo i complimenti all'inter.
etc.
jokervero
30-09-2007, 13:37
Perchè basterebbe leggere la discussione, prima di rispondere, per prendere atto che non tutti stanno dicendo che abbiamo vinto per culo.
Che poi sull'11-11 la gara fosse equilibrata e che il vantaggio numerico abbia dato un vantaggio, mi pare oggettivamente innegabile.
Avremmo vinto lo stesso, probabilmente, ma questo è logico che lo sostenga un interista e che QUALCHE romanista possa dire "mah, chissà".
Io generalmente non posto mai nel clan delle altre squadre, mi limito a leggere ma son intervenuto in questo perchè reputo la Roma una squadra e una tifoseria più simpatica di quella gobba o zozzonera.
Detto ciò ieri ho letto e mi son astenuto da scrivere qualcosa, apro stamattina e leggo ancora tifosi romanisti che imputano la sconfitta all'inferiorità numerica e allora mi chiedo: ha obbligato qualcuno Giuly a prendere la palla con le mani ? Avremmo giocato 11 contro 11 ma sempre sopra di un goal e cmq anche con un uomo in meno avevano raggiunto il pari.
La Roma è una buona squadra ma credo molti tifosi manchino di umiltà, se l'Inter fa pena lo dico senza problemi e ieri l'Inter ha giocato una partita sontuosa e perfetta fuori casa nonostante un arbitraggio indegno (rigori negati, gialli non dati per falli tattici di De Rossi e Pizarro sistematici).
Chiudo qui e tanti auguri alla roma ma non sempre è Natale che ci fate 6 goal dopo i bagordi della festa post-scudetto. Che questi 4 goal vi servano a ricordare che avete beccato 20 punti in campionato l'anno scorso.
etc.
Insieme a Teliq ho dimenticato di ringraziare anche 00Luca!;)
Finisco col dire:
A me fa sorridere il fatto che siccome pensate di essere la squadra col più bel gioco d'europa..(avete mai visto il barca o l'arsenal?)...ma nn mi tange più di tanto...c'era chi pensava di essere i galacticos e poi ne hanno presi 4 dal deportivo...
In ogni caso,avessimo perso noi 4 a 1 in casa....al minimo accenno di partità di forza saremmo stati subbissati di insulti...
PS:Il complesso nn esiste,anzi...per una squadra che distrugge record su record in un campionato...mi sembra veramente ridicolo...Inoltre i 35Ml li hai visti solo tu.....oppure elencameli....così ti smentisco parola per parola....
ciuketto
30-09-2007, 13:41
Non esageriamo.
Tra l'altro, caro joker, se ti fossi preso la briga di leggere bene i post avresti anche letto del plauso fatto a Mancini per aver schierato comunque una formazione in grado di reggere - o perlomeno contenere - l'urto della velocità della Roma, con un ottimo 4-5-1 che all'occorrenza diventava un 4-3-3, in puro stile erikssoniano della lazio dello scudetto. Hai vinto e noi tutti lo riconosciamo - e Teliq, che ringraziamo, te lo dice a chiare lettere -, ma non stravincere perchè mi sembra che la storia recente dei Roma-Inter non te lo consente.....
Giusto per chiudere la questione.
Questi sono gli interventi dei romanisti.
Se volete,amici interisti,continuate pure,ma sarebbe chiaro,come ha scritto qualcuno qui sopra,che sarebbe solo lo sfogo alla frustrazione che per 20 anni vi ha impedito di fare gli sboroni.;)
Limitatevi,fate una figura migliore.
Detto questo come ha detto un mod..le opinioni sono sempre accette,i flames in un luogo dove siete ospiti no.
A me fa sorridere il fatto che siccome pensate di essere la squadra col più bel gioco d'europa..(avete mai visto il barca o l'arsenal?)...ma nn mi tange più di tanto...c'era chi pensava di essere i galacticos e poi ne hanno presi 4 dal deportivo...
In ogni caso,avessimo perso noi 4 a 1 in casa....al minimo accenno di partità di forza saremmo stati subbissati di insulti...
PS:Il complesso nn esiste,anzi...per una squadra che distrugge record su record in un campionato...mi sembra veramente ridicolo...Inoltre i 35Ml li hai visti solo tu.....oppure elencameli....così ti smentisco parola per parola....
Beh, mi sembra che solo Kristal Kivu e Suazo se ne portano via 28....fa un pò tu.;)
Io generalmente non posto mai nel clan delle altre squadre, mi limito a leggere ma son intervenuto in questo perchè reputo la Roma una squadra e una tifoseria più simpatica di quella gobba o zozzonera.
Detto ciò ieri ho letto e mi son astenuto da scrivere qualcosa, apro stamattina e leggo ancora tifosi romanisti che imputano la sconfitta all'inferiorità numerica e allora mi chiedo: ha obbligato qualcuno Giuly a prendere la palla con le mani ? Avremmo giocato 11 contro 11 ma sempre sopra di un goal e cmq anche con un uomo in meno avevano raggiunto il pari.
La Roma è una buona squadra ma credo molti tifosi manchino di umiltà, se l'Inter fa pena lo dico senza problemi e ieri l'Inter ha giocato una partita sontuosa e perfetta fuori casa nonostante un arbitraggio indegno (rigori negati, gialli non dati per falli tattici di De Rossi e Pizarro sistematici).
Chiudo qui e tanti auguri alla roma ma non sempre è Natale che ci fate 6 goal dopo i bagordi della festa post-scudetto. Che questi 4 goal vi servano a ricordare che avete beccato 20 punti in campionato l'anno scorso.
Sei un antisportivo,nn rendi onore al barca...se nn avessero espulso messi ieri ne prendavamo 10....
cmq joker,ovviamente ti straquoto senza ulteriori ironie,che qua c'è qualcuno che le prende sul personale....
ciuketto
30-09-2007, 13:43
Se non esiste smettetela di vantarvi,no?;)
Timewolf
30-09-2007, 13:43
Quindi fammi capire, voi avete vinto 4-1 ieri perche' siete fortissimi, ma avete perso 6-2 a Maggio solo perche' eravate ubriacati dallo scudo?
Beh, mi sembra che solo Kristal Kivu e Suazo se ne portano via 28....fa un pò tu.;)
Appunto...se i numeri sn questi...nn ti replico nemmeno...o meglio si...ti sparo che per guly avete speso 10ml e per juan 30ml...ecco,avete speso più voi...tanto se spariamo cifre a caso,lo faccio anch'io :asd:
sarebbe solo lo sfogo alla frustrazione che per 20 anni vi ha impedito di fare gli sboroni.;)
... non dimenticare però che non era solo "sfiga" se non vincevamo mai ;)
http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/sport/calcio/capobianco-accusa/capobianco-accusa/capobianco-accusa.html
Vado un'oretta in palestra, forza Toro, forza Catania... e take it easy ;)
Quindi fammi capire, voi avete vinto 4-1 ieri perche' siete fortissimi, ma avete perso 6-2 a Maggio solo perche' eravate ubriacati dallo scudo?
bravo....e cmq quel che conta è la classifica finale...e -22 nn si disucete oppure è da imputare alla pòanchina corta e agli infortuni?
ciuketto
30-09-2007, 13:46
... non dimenticare però che non era solo "sfiga" se non vincevamo mai ;)
http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/sport/calcio/capobianco-accusa/capobianco-accusa/capobianco-accusa.html
Vado un'oretta in palestra, forza Toro, forza Catania... e take it easy ;)
A noi lo dici?:cry: :cry:
Lo so bene..
Appunto...se i numeri sn questi...nn ti replico nemmeno...o meglio si...ti sparo che per guly avete speso 10ml e per juan 30ml...ecco,avete speso più voi...tanto se spariamo cifre a caso,lo faccio anch'io :asd:
Dai Ser, hai capito quello che stiamo cercando di dire in queste due ultime pagine. Mi astengo da ogni ulteriore commento. Se volete fare gli sboroni, ne avete tutto il diritto. Ma, secondo me, avete sbagliato bersaglio, perchè qui non c'è nessuno che mette in dubbio la forza dell'Inter.;)
Timewolf
30-09-2007, 13:47
Mi sembra che al Cagliari siano andati 14 milioni piu' meta' acquafresca
Alla roma 12 milioni piu' meta' Andreolli
Sbaglio?
jokervero
30-09-2007, 13:47
Fortissimi e ubriachi sono due termini da chi capisce poco di pallone.
Ieri abbiamo giocato al 100% con concentrazione e attenzione massimi pur avendo numerose assenze importantissime (Maicon e Vieira son giocatori fondamentali).
A Maggio siamo scesi in campo senza neppure giocare e dopo 15 minuti stavamo sotto 3-0. Ah ricordate pure che ieri in porta c'è Julio Cesar che è un portiere vero e non Toldone che vi regala i goal con le papere.
L'anno scorso quando contava vi abbiamo dominato (0-1 a Roma con rigore sbagliato e partita perfetta) e così anche quest'anno. Il resto son pugnette e tenetevi la coppa italia e che dopo 3 finali almeno una la potete vincere no ?
Dai Ser, hai capito quello che stiamo cercando di dire in queste due ultime pagine. Mi astengo da ogni ulteriore commento. Se volete fare gli sboroni, ne avete tutto il diritto. Ma, secondo me, avete sbagliato bersaglio, perchè qui non c'è nessuno che mette in dubbio la forza dell'Inter.;)
dai commenti sembrava che aveste vinto solo xchè giocavate in uno in più...come diceva joker,mi sembra un po' riduttivo come argomentazioni.
PS: Siccome nn è la prima volta che scrivo qua dentro,e nn sn un flammatore,come avete gia visto in passato...vorrei solo un po' di obbiettività da parte vostra.
Saluti ;)
Andrea87
30-09-2007, 13:49
g
solo una cosa: tanto per sfatare il mito che vinciamo solo perchè spendiamo tutti gli anni (cosa che perarltro bisogna fare per migliorarsi e guardare avanti, non si può mica tenere tutti gli stessi fino a 40 anni) ieri sera abbiamo vinto con 4 giocatori presi a costo zero di cui uno un vostro scarto (dacourt, crespo, figo, cambiasso) altri pagati poco (maxwell, cruz, julio cesar) dei grandi acquisti in campo c'erano solo ibra e samuel, più cesar (non fu un gradne acquisto ma non l'abbiamo pagato poco). sul fatto ceh vinceranno sempre le squadre più forti avrei qualcosa da ridire: le ultime champions chi le ha vinte? Sempre e solo squadre che giocavano bene, molto bene almeno nelle partite finali. Forse dovreste cominciare a pensare che magari la roma è divertente ma non gioca poi così bene (tranne alcune partite in cui davvero avete fatto un gran gioco) perchè fa velocità ma lascia troppi spazi per gli avversari, altrimenti avreste vinto qualcosina di più.
Timewolf
30-09-2007, 13:49
Torniamo a parlare di Roma, e pensiamo al MUTD :)
Sapete se Aquilani recuperera'?
ciuketto
30-09-2007, 13:50
Torniamo a parlare di Roma, e pensiamo al MUTD :)
Sapete se Aquilani recuperera'?
Beh,è stato risparmiato apposta per il MUTD..si spera proprio che recuperi.
solo una cosa: tanto per sfatare il mito che vinciamo solo perchè spendiamo tutti gli anni (cosa che perarltro bisogna fare per migliorarsi e guardare avanti, non si può mica tenere tutti gli stessi fino a 40 anni) ieri sera abbiamo vinto con 4 giocatori presi a costo zero di cui uno un vostro scarto (dacourt, crespo, figo, cambiasso) altri pagati poco (maxwell, cruz, julio cesar) dei grandi acquisti in campo c'erano solo ibra e samuel, più cesar (non fu un gradne acquisto ma non l'abbiamo pagato poco.
la verità ti fa male lo sai...:D:D
Thunderfox
30-09-2007, 13:51
Che questi 4 goal vi servano a ricordare che avete beccato 20 punti in campionato l'anno scorso.
L'anno scorso la Roma aveva una rosa che era 1/3 di quella dell'Inter (che come al solito spende i miliardi nella campagna acquisti per poi rovinare campioni come adriano :D ).
Ma andate a postare nel vostro di topic e non venite ad inquinare questo con i vostri commenti fuori luogo, voglio proprio vedere voi che risultati otterrete quest'anno contro Juve, Milan, Fiorentina.... :rolleyes:
Spero per voi sia una bella batosta così da farvi tornare tra "noi" comuni mortali :D
Ah dimenticavo che la nostra è una squadra che ultimamente ha sfornato dei buoni giocatori "italiani" dal proprio vivaio, l'inter o compra stranieri a suon di miliardi o si attacca :)
Noi sappiamo arrangiarci con quello che abbiamo, sfornando un ottimo gioco.
Voi se non ci fosse Moratti...
Thunderfox
30-09-2007, 13:55
A noi mancavano Vieirà,Matrix,Maicon e in più nel secondo tempo eravamo senza Ibra (grazie Juan,l'hai spaccato,non potendolo fermare) e dacourt...in pratica giocavamo con mezza squadra titolare...eppure il 4-1 è arrivato cmq...
PS: se a voi fossero mancati Mexès,De Rossi e Panucci a quest'ota spalletti and co. avevano allagato tutto l'olimpico coi pianti...
PPS: a chi interista fa la morale a me,veda di finirla,questa è discuterte nn sfottere o provocare quindi vedete di finira che i finti moralizzatori nn servono a nessuno.grazie.
Sta di fatto che l'Inter è stata superiore solo perchè siamo rimasti in 10, altrimenti in 11 vs 11 non saresti qui a sboroneggiare :)
L'anno scorso la Roma aveva una rosa che era 1/3 di quella dell'Inter (che come al solito spende i miliardi nella campagna acquisti per poi rovinare campioni come adriano :D ).
Ma andate a postare nel vostro di topic e non venite ad inquinare questo con i vostri commenti fuori luogo, voglio proprio vedere voi che risultati otterrete quest'anno contro Juve, Milan, Fiorentina.... :rolleyes:
Spero per voi sia una bella batosta così da farvi tornare tra "noi" comuni mortali :D
Ah dimenticavo che la nostra è una squadra che ultimamente ha sfornato dei buoni giocatori "italiani" dal proprio vivaio, l'inter o compra stranieri a suon di miliardi o si attacca :)
ecco...solite storie che vengono fuori quando nn si hanno argomentazioni.
Adriano è un caso isolato e di sicuro nn sai nulla di quanto successo,quindi sei disinformato e le tue affermazioni nn fanno testo.
Seconda cosa,vi abbiamo battuti con scarti e parametri zero...gli unici due acquisti di peso sn ibra e samuel...per il resto avevate pià giocatori pagati fior fiori di milardi voi.
Avere una rosa ampia è un merito non un deterrente per vincere.E cmq nn è mica colpa nostra se sensi deve vendere gli aereoporti x comprare qlc giocatore...
La storia degli italiani è da mediaset...claro che qunddo si perde si diventa anche gobbirossoneri nei ragionamenti,è normale,fateci l'abitudine :O
jokervero
30-09-2007, 13:57
Vi saluto.
bboni, non serve, perchè altrimenti non la si finisce più. Ieri l'inter è stata schierata bene in campo e dopo l'1-1 ha tirato, forse per la prima volta da due anni a questa parte, due OO così per riprendersi la vittoria. Onore a loro. A noi il dispiacere di non aver potuto giocare una partita fondamentale al meglio per colpa dell'idiozia del nostro capitano e di Giuly. Sarà per la prossima volta. Ora pensiamo al M.U., anche se, mi ripeto, questa è una partita per cui non mi dannerei l'anima, l'importante è fare una bella figura, ma non mi ucciderei più di tanto, meglio continuare, per ora, a macinare gioco e punti in campionato.
Sta di fatto che l'Inter è stata superiore solo perchè siamo rimasti in 10, altrimenti in 11 vs 11 non saresti qui a sboroneggiare :)
curioso...l'anno scorso vi abbiamo dominati con un 1-0 e quest'anno in 11-11 eravamo gia sopra di 1,come l'anno prima....ma ovviamente questo nn significa niente,con la vostra squadra avreste fatto 10 gol...d'altronde è difficile fermare inho,messi,henry,totti,ibra,kakà,lampard e gerrard...
ciuketto
30-09-2007, 14:00
curioso...l'anno scorso vi abbiamo dominati con un 1-0 e quest'anno in 11-11 eravamo gia sopra di 1,come l'anno prima....ma ovviamente questo nn significa niente,con la vostra squadra avreste fatto 10 gol...d'altronde è difficile fermare inho,messi,henry,totti,ibra,kakà,lampard e gerrard...
E basta dai.
Siete forti,siete fighi e Mancini è un grande.
Ok?Buona giornata.:D
E basta dai.
Siete forti,siete fighi e Mancini è un grande.
Ok?Buona giornata.:D
bastava ribattere con altre argomentazioni dello stesso livello...ma se nn ce ne sono...allora buona giornata anche a te ;)
Thunderfox
30-09-2007, 14:04
L'anno scorso abbiamo fatto un campionato facendo giocare praticamente sempre gli stessi giocatori e nonostante tutto siamo arrivati secondi e abbiamo vinto la coppa italia.
Ci avete "dominati" :D ..... forse ci avete "battuto" ma non "dominati" :D
ciuketto
30-09-2007, 14:07
bastava ribattere con altre argomentazioni dello stesso livello...ma se nn ce ne sono...allora buona giornata anche a te ;)
Le argomentazioni sono nelle 10 pagine precedenti.Ma hai letto solo cio che ti faceva comodo per flammare un po.tanto è vero che ai miei interventi non hai mai risposto.;)
Saluti.
Timewolf
30-09-2007, 14:07
Invito tutti gli amici romanisti a non proseguire con il flame di joker e ser.
Parliamo di Roma e basta :)
ciuketto
30-09-2007, 14:08
E di MUTD..:cry: :cry:
Timewolf
30-09-2007, 14:09
E di MUTD..:cry: :cry:
Eh si di MUTD.
Van der Saar non giochera'... :muro:
L'unico che doveva giocare.. :sofico:
Thunderfox
30-09-2007, 14:16
ecco...solite storie che vengono fuori quando nn si hanno argomentazioni.
Adriano è un caso isolato e di sicuro nn sai nulla di quanto successo,quindi sei disinformato e le tue affermazioni nn fanno testo.
Seconda cosa,vi abbiamo battuti con scarti e parametri zero...gli unici due acquisti di peso sn ibra e samuel...per il resto avevate pià giocatori pagati fior fiori di milardi voi.
Avere una rosa ampia è un merito non un deterrente per vincere.E cmq nn è mica colpa nostra se sensi deve vendere gli aereoporti x comprare qlc giocatore...
La storia degli italiani è da mediaset...claro che qunddo si perde si diventa anche gobbirossoneri nei ragionamenti,è normale,fateci l'abitudine :O
Sai tutto tu allora, conosci per caso Moratti, qualche giocatore o qualcuno dello staff dell'Inter ?
Penso che quello che so' io è quello che sai anche tu.
Sensi ha avuto moltissimi problemi sia economici che di salute, ma nonostante tutto la squadra ha retto il colpo.
Moratti è stato indagato per alcune cosette... (e qui mi fermo)
Guarda l'ultimo commento te lo potevi pure risparmiare, visto che avete perso per una vita......... :D
Thunderfox
30-09-2007, 14:17
Ok, non ho fatto in tempo a leggere perxhè stavo rispondendo, da adesso mi limiterò a parlare solo della MAGICA Roma ;)
Thunderx
30-09-2007, 15:08
Eh si di MUTD.
Van der Saar non giochera'... :muro:
L'unico che doveva giocare.. :sofico:
'sto periodo non ce ne va bene una!
Thunderx
30-09-2007, 15:11
ma perchè a roma si dà la colpa a tutti tranne al capitano?
lui può tutto?
guardando obiettivamente quel calcio d'angolo totti lo ha battuto con una leggerezza disarmante.
nn vedo perchè addossare le responsabilità a pizzarro
guarda se ti vedi per bene il post di alcune pagine fa ho scritto che totti lo ha tirato male l'angolo ma pizarro non ha neanche accennato lo schema che con aquilani si ripete spesso
TheBigBos
30-09-2007, 16:53
pazienza , speriamo che perdere ci faccia maturare e quello il problema della Roma : la testa immatura ,e dall'altraparte l'assenza di un vero centra-avanti o torre , totti la davanti è una mummia - a mio parere.
Timewolf
30-09-2007, 19:12
pazienza , speriamo che perdere ci faccia maturare e quello il problema della Roma : la testa immatura ,e dall'altraparte l'assenza di un vero centra-avanti o torre , totti la davanti è una mummia - a mio parere.
Basta con questa storia che abbiamo bisogno di una punta!!!
Abbiamo in squadra la SCARPA D'ORO 2006!!!
Totti oramai si e' ri-scoperto punta e va benissimo cosi' ;)
Ohhh, finalmente abbiamo l'allenatore che cercavamo dall'ultimo scudetto: complimenti, ottima analisi! Abbiamo la scarpa d'oro 2006 e per te il capitano è una mummia...GRANDE!!!
lasciateme sta Checco :mad:
figurati che nn si possa criticare ma QUI c'è qualcuno che gli ha dato del COJONE ... a te pare una critica ? :rolleyes:
p.s. che c'entra Ibra ? lui è un fenomeno e gioca nella mia squadra ... ciò nn cambia l'immensa stima che ho per Francesco
:sofico:
ciuketto
30-09-2007, 22:25
La juve vince con un fuorigioco di almeno 10 metri sul gol non fischiato(al terzo minuto di recupero).
Scandaloso.
La juve vince con un fuorigioco di almeno 10 metri sul gol non fischiato(al terzo minuto di recupero).
Scandaloso.
Guarda che il passaggio è stato di un avversario, quindi non c'è fuorigioco!!!!
ciuketto
30-09-2007, 22:29
Guarda che il passaggio è stato di un avversario, quindi non c'è fuorigioco!!!!
Ehm,non inizia una nuova azione visto che il passaggio era diretto a lui.;)
Se il passaggio non fosse stato diretto verso treseghe potevi avere anche ragione,madato che era proprio verso di lui,credo ci siano pochi dubbi sul fuorigioco.
Poi magari mi sbaglio,ma se un passaggio è per un giocatore che si trova 10 mt in fuorigioco non è che conti molto se la palla dopo la partenza del passaggio venga toccata da un avversario.
Timewolf
30-09-2007, 22:33
Se il passaggio non fosse stato diretto verso treseghe potevi avere anche ragione,madato che era proprio verso di lui,credo ci siano pochi dubbi sul fuorigioco.
Poi magari mi sbaglio,ma se un passaggio è per un giocatore che si trova 10 mt in fuorigioco non è che conti molto se la palla dopo la partenza del passaggio venga toccata da un avversario.
Come ha spiegato Caressa sul passaggio di testa di non-so-chi-della-juve Trezeguet si disinteressa all'azione, la palla arriva a Della Fiore che sbaglia completamente di testa e fa un assist a Trezeguet.
gol valido :)
Aquila78
30-09-2007, 22:34
Sono daccordo: sul primo colpo di testa (Almiron mi pare) Trezeguet è in fuorigioco, e non mi dite che si stava disinteressando dell'azione perchè quando la palla viene spizzata da Dellafiore verso di lui ci si avventa come un falco... direi che proprio passiva la sua posizione non era quindi il goal era da annullare
Timewolf
30-09-2007, 22:35
Sono daccordo: sul primo colpo di testa (Almiron mi pare) Trezeguet è in fuorigioco, e non mi dite che si stava disinteressando dell'azione perchè quando la palla viene spizzata da Dellafiore verso di lui ci si avventa come un falco... direi che proprio passiva la sua posizione non era quindi il goal era da annullare
ovvio che si avventa dopo sul pallone, ma quando gli arriva la palla lui non ci va contro, riguarda il replay :)
ciuketto
30-09-2007, 22:36
Come ha spiegato Caressa sul passaggio di testa di non-so-chi-della-juve Trezeguet si disinteressa all'azione, la palla arriva a Della Fiore che sbaglia completamente di testa e fa un assist a Trezeguet.
gol valido :)
Mah,interpretazione moooolto opinabile.
Il regolamento dice un altra cosa,non parla dell'interesse del giocatore all'azione,ma se il giocatore si avvantaggi o meno dalla sua posizione.
Che si avvantaggi non c'è dubbio.
Come hanno giustamente detto a mp l'unica interpretazione è che l'arbitro abbia considerato la nascita di una nuova azione sul colpo di testa di dellafiore.
E questo mi pare abbastanza strano visto che il passaggio del giocatore della juve era indirizzati proprio vs trezeguet.;)
ciuketto
30-09-2007, 22:38
ovvio che si avventa dopo sul pallone, ma quando gli arriva la palla lui non ci va contro, riguarda il replay :)
Ho capito quello che vuoi dire,ma c'entra poco col regolamento.
Il regolamento parla di fuorigioco attivo o passivo,e del vantaggio che un giocatore ha da una posizione di offside.
Aquila78
30-09-2007, 22:38
Si ma la palla era diretta verso l'area di rigore, e lui era l'unico juventino in area di rigore... secondo me era da annullare, e se avessi preso un goal così al derby mi sarei incavolato parecchio :O
ciuketto
30-09-2007, 22:39
Il tutto ovviamente imho.
Sarà sicuramente un caso che farà scuola.:)
Vi svelo un segreto che nessuno qua dentro sa..sono un ex arbitro..:stordita: :stordita:
ciuketto
30-09-2007, 22:49
Longhi alla ds dice proprio che secondo lui inizia una nuova azione.Per quello il gol per lui è regolare.Perchè il colpo di testa di dellafiore è una giocata volontaria.
Studio in rivolta,compreso capello.
simone1974
30-09-2007, 22:53
Un caso da moviola con la Juve coinvolta... Come cambia il calcio :sofico:
Timewolf
30-09-2007, 22:54
mah non so, dicono che da quest'anno c'e' un nuovo regolamento sul fuorigioco ma non sono informato.
Per me il gol e' valido, alla juve d'altri tempi si regalava ben altro! :)
simone1974
30-09-2007, 22:54
Vista ora l'azione su Rai2, per me goal valido! :O
Timewolf
30-09-2007, 22:56
comunque...chissenefrega :stordita:
La juve l'abbiamo gia' incontrata, ne parlero' per la partita di ritorno, preferisco parlare della mia squadra che ultimamente mi da parecchio da paralre:sofico:
Un caso da moviola con la Juve coinvolta... Come cambia il calcio :sofico:
Guarda l'azione e poi mi dici ;)
mah non so, dicono che da quest'anno c'e' un nuovo regolamento sul fuorigioco ma non sono informato.
Per me il gol e' valido, alla juve d'altri tempi si regalava ben altro! :)
Vista ora l'azione su Rai2, per me goal valido! :O
Ora va meglio
comunque...chissenefrega :stordita:
La juve l'abbiamo gia' incontrata, ne parlero' per la partita di ritorno, preferisco parlare della mia squadra che ultimamente mi da parecchio da paralre:sofico:
Buona idea :cincin: :mano:
sbomberino
01-10-2007, 11:20
so tornato...
10 pagine di ripsosta dall'ultimo post...
sete scemi?
Torniamo a noi,
oggi in radio ho sentito una cosa a cui non avevo dato molto peso,
prendiamo i "big-match" manchester, juve, fiorentina e inter
tutte ste squadre ci hanno affrontato col 4-3-3
non fa pensa sta cosa?
manchester, juve e inter addirittura snaturando il modulo abituale
maglia18
01-10-2007, 11:24
Infatti il problema della Roma è che non riesce a giocare con moduli alternativi....il nostro modulo attuale ha dei meccanismi troppo delicati, che saltano soprattutto quando si perde una pedina, o si va in svantaggio e si deve recuperere a fronte di una squadra avversaria che si chiude per difendere il risultato.............
Forse Spalletti (allenatore che io stimo tantissimo) deve trovare delle alternative a questo modulo e non gli farebbe male azzardare un po di più........
ALBIZZIE
01-10-2007, 11:41
Domani tocca a me a non vederla! Maledizione! :muro:
a simo' meglio così, damme retta. ;)
so tornato...
oggi in radio ho sentito una cosa a cui non avevo dato molto peso,
prendiamo i "big-match" manchester, juve, fiorentina e inter
tutte ste squadre ci hanno affrontato col 4-3-3
non fa pensa sta cosa?
manchester, juve e inter addirittura snaturando il modulo abituale
l'inter originaria era 4-5-1 8a tratti 4-4-1-1) e non mi è sembrata male anche nella prima mezzora.
personalemnte, ne ho conseguito che la vostra è una squadra con il baricentro troppo alto: gioca bene con le squadre piccole che pensano a difendersi. con il vostro gioco veloce, i passaggi di prima, le imbambolate e le sopraffate con la tecnica superiore.
ma se vi trovate a cospetto di giocatori altrettanto tecnici e squadre che non subiscono soltanto il gioco altrui, vi cadono tutte le certezze ed i punti di riferimento in campo. a questo punto, attraversare la vostra difesa non è difficile.
del resto dopo ranieri che vi ha creato difficoltà con tre punte, quando allo stadio ho visto solo Ibra là davanti ero rimasto inizialmente sorpreso e deluso. ma sbagliavo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.