View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2007/2008
ciuketto
05-04-2008, 19:29
beh dal 2-0 ci siamo fermati veramente
Vabbè, ma la stavamo controllando tranquillamente,senza problemi,loro hanno fatto meno di zero.
Vabbè, ma la stavamo controllando tranquillamente,senza problemi,loro hanno fatto meno di zero.
Prima del pareggio stava giocando solo il genoa, e anche la roma non mi pare che abbia fatto + di 2 tiri in porta per andare sul 2-0
ciuketto
05-04-2008, 19:42
Prima del pareggio stava giocando solo il genoa, e anche la roma non mi pare che abbia fatto + di 2 tiri in porta per andare sul 2-0
Giocando che?possesso palla?e vorrei vedere,doveva riaprire la partita.Ma dove erano i tiri?
Timewolf
:mbe:
ciuketto
rigore netto.
forse.
Dal replay sembra di si.
Timewolf
05-04-2008, 19:43
DANIELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ciuketto
05-04-2008, 19:45
che dite per il rigore?
Timewolf
05-04-2008, 19:46
che dite per il rigore?
lo devo rivedere, in diretta mi sembrava netto
Timewolf
05-04-2008, 19:57
Dai che oggi vincete
avevi ragione :O
2 a 2 Genoa alè
Certo che la madre dei c...retini è sempre incinta, e tu ne sei la prova....:O E mo ndo te sei attaccato? se vuoi un aiutino te lo do....
Chissà, magari ci ama ancora....:D :D
Timewolf
05-04-2008, 20:08
Chissà, magari ci ama ancora....:D :D
bono :O
bono :O
Time la mia era una risposta a Leon....:O
Timewolf
05-04-2008, 20:11
Time la mia era una risposta a Leon....:O
e la mia era riferita alla parte che non ho quotato :asd:
e la mia era riferita alla parte che non ho quotato :asd:
:D :D :D :D
Giocando che?possesso palla?e vorrei vedere,doveva riaprire la partita.Ma dove erano i tiri?
Io ho visto nel tabellino del primo tempo 2 tiri in porta della roma, guarda caso i 2 gol, quindi non ci puoi venire a fare la morale su quanti tiri ha fatto il genoa, che cmq qualche tiro con borriello lo aveva fatto, cmq non voglio continuare la polemica, goditi la vittoria.
matteo1986
05-04-2008, 21:04
Raga se continuamo così io alla fine del campionato nun c'arrivo :asd:
simone1974
05-04-2008, 23:10
Quoterrimo!
miciopazzo198x
05-04-2008, 23:24
:D
ertortuga
06-04-2008, 00:58
Dai che oggi non vincete
2 a 2 Genoa alè
come godo...:ciapet:
ertortuga
06-04-2008, 01:00
http://www.corederoma.it/online/wp-content/uploads/2008/04/romagenoa3-2-natipersoffrir.jpg
:rolleyes:
Daje, Roma Daje! :D
Dai che oggi non vincete
Bè, comunque dai ci sono andato molto vicino con il pronostico, se non era per il rigore...
Comunque come partita non è stata proprio una passeggiata per la Roma, anzi, ad un certo punto vi stavate ca*ando nelle mutande. Per non parlare poi dell'arbitro che ha sorvolato su qualche punizione e calcio d'angolo per il Genoa che effettivamente c'erano. Buon per voi.
PS: Per le prossime partite spero di migliorare la tecnica del gufaggio;)
ciuketto
06-04-2008, 10:00
Bè, comunque ci sono andato molto vicino con il pronostico, se non era per il rigore...
Comunque come partita non è stata una passeggiata per la Roma, considerando anche che l'arbitro ha sorvolato su qualche punizione e calcio d'angolo per il Genoa che effettivamente c'erano. Buon per voi.
PS: Per le prossime partite spero di gufare meglio;)
"Dai che oggi non vincete." cit.
InferNOS
06-04-2008, 10:24
Da un sondaggio di corederoma...
"So esausto .. è difficile ed inspiegabile essere della Roma ... ma quanto è bello!":cool:
Daje roma!!!
ertortuga
06-04-2008, 11:14
Da un sondaggio di corederoma...
"So esausto .. è difficile ed inspiegabile essere della Roma ... ma quanto è bello!":cool:
Daje roma!!!
http://img155.imageshack.us/img155/7521/sondaggiocorederomadh5.png
:D
DAJE ROMA DAJE!
maglia18
06-04-2008, 13:00
In effetti e' da un po' che non viene :O
http://www.scafa.org/peter.jpg
Ehi Time mi ridai il collegamento del sito di questo fantastico personaggio!!??
Timewolf
06-04-2008, 15:08
Ehi Time mi ridai il collegamento del sito di questo fantastico personaggio!!??
www.pixyland.org/peterpan/ :read:
Timewolf
06-04-2008, 15:21
comunque fatico a capire Mancini ed una prte dei tifosi interisti..
si vogliono giocare una stagione con un ragazzino della primavera, nonostante il loro ricco parco-attaccanti...
matteo1986
06-04-2008, 15:25
Sul gol di Vieira c'era un fallo clamoroso :rolleyes:
Timewolf
06-04-2008, 15:26
a fine partita lo capirai...:sofico:
mah
già mi ricorda quello di De Rossi in un altra partita ... però lì tutti zitti :sofico:
weather65
06-04-2008, 15:28
Signori.....si ricomincia...! :O
(A rubare, ovviamente...)
Gol clamorosamente irregolare di Vieira.....:cool:
già mi ricorda quello di De Rossi in un altra partita ... però lì tutti zitti :sofico:
Gialex, noi ti vogliamo bene, ma la pazienza ha un limite....:O :O :)
comunque il gol è assolutamente irregolare.
Gialex, noi ti vogliamo bene, ma la pazienza ha un limite....:O :O :)
comunque il gol è assolutamente irregolare.
ci può stare ma se vedi l'azione dall'inizio è il difensore a fare ostacolo dall'inizio alla fine ... poi subisce il fisico di Vierà ... cmq è un'altra Inter in campo ... ;)
il sentimento nn si tocca anch'io vi voglio bene ! :flower:
fuorigioco mooolto al limite :read:
matteo1986
06-04-2008, 15:43
fuorigioco mooolto al limite :read:
Quasi un metro...
Quasi un metro...
si e no 10 cm ...
cmq c'era , bravo a vederlo ...
matteo1986
06-04-2008, 15:47
si e no 10 cm ...
cmq c'era , bravo a vederlo ...
ma che stai a dì, quando tocca il pallone crespo era avanti di quasi un metro
possibile fallo su Vierà ... solo per citare tutto eh ;)
ma che stai a dì, quando tocca il pallone crespo era avanti di quasi un metro
se quello era un metro , quello concesso alla Juve a S.Siro erano almeno 10 :sofico:
possibile fallo su Vierà ... solo per citare tutto eh ;)
ma cosa gli vuoi citare a questi qui...vedono solo quello che vogliono..figurati se ti dicono che c'era il rigore..:asd:
Timewolf
06-04-2008, 15:54
ma cosa gli vuoi citare a questi qui...vedono solo quello che vogliono..figurati se ti dicono che c'era il rigore..:asd:
da che pulpito :asd:
da che pulpito :asd:
ma noi rubiamo, si sa...siamo li davanti solo per quello(cit.)..:asd: :asd:
niente flames per carità ... ;)
cmq il rigore su Vierà c'era ...
e l'Atalanta nn ha smosso palla questa è la notra positiva per noi ... solo che deve durare 90 minuti :read:
altro intervento netto e sospetto su Cruz :read:
Burdisso è un fesso :sofico:
Balotelli sul filo del fuorigioco ... :O
Timewolf
06-04-2008, 16:35
risposta di Mario........:D
un gol non cambia certo il mio giudizio su quello che ritenete il salvatore della patria :D
ciuketto
06-04-2008, 16:37
Ammazzo,oh..
Ma non vi chiedete cme mai nelle ultime 10 partite l'itner ne ha vinte 3, tutte con regali degli arbitri?
Quando gli arbitri hanno fatto il loro lavoro, cioè non hanno favorito nessuna delle 2 squadre l'itner non ha mai vinto.
Io non sarei cosi pessimista.:)
Ammazzo,oh..
Ma non vi chiedete cme mai nelle ultime 10 partite l'itner ne ha vinte 3, tutte con regali degli arbitri?
Quando gli arbitri hanno fatto il loro lavoro, cioè non hanno favorito nessuna delle 2 squadre l'itner non ha mai vinto.
ben due rigori nn dati all'Inter e l'Atalanta nn ha mai tirato in porta ... poi certo se volete vedere a senso unico ... :(
ciuketto
06-04-2008, 16:45
Evvai,rigore netto per l'atalanta non fischiato.Materazzi sfila la maglia ad Inzaghi e l'arbitro si inventa un fallo di inzaghi.
Fantastico!:asd:
Futura12
06-04-2008, 16:48
Evvai,rigore netto per l'atalanta non fischiato.Materazzi sfila la maglia ad Inzaghi e l'arbitro si inventa un fallo di inzaghi.
lol assurdo:muro:
ciuketto
06-04-2008, 16:50
Dono leggermente incaxxato con l'arbitro perchè non ne poteva piu viene espulso.:asd:
ed i 2 rigori non dati all'inter??:rolleyes:
EDIT
Thunderfox
06-04-2008, 16:58
ma figurati...come ho scritto sopra, vedono quello che vogliono...meglio non scrivere qua tanto non cambia la sostanza..gli rode che siamo di nuovo a +4 e che mercoledì fanno ciao ciao alla champions...Saluti onestissimi!
Bhuahahaha voi l'avete gia salutata da tempo ormai :D
PeterGriffin
06-04-2008, 16:58
ma sicuramente con il rigore dato a inzaghi all'86' l'Atalanta avrebbe pareggiato :O
conta solo vincerla la champions..
Futura12
06-04-2008, 16:59
ma figurati...come ho scritto sopra, vedono quello che vogliono...meglio non scrivere qua tanto non cambia la sostanza..gli rode che siamo di nuovo a +4 e che mercoledì fanno ciao ciao alla champions...Saluti onestissimi!
almeno noi ci siamo arrivati fino a qui:ciapet:
oxygen vx1
06-04-2008, 17:01
comunque fatico a capire Mancini ed una prte dei tifosi interisti..
si vogliono giocare una stagione con un ragazzino della primavera, nonostante il loro ricco parco-attaccanti...
Time, il ragazzino segna a differenza degli altri.
InferNOS
06-04-2008, 17:01
conta solo vincerla la champions..
..allora voi potete anche non presentarvi più :rotfl:
..allora voi potete anche non presentarvi più :rotfl:
anche voi..;)
InferNOS
06-04-2008, 17:05
Bhè a noi i soldi dei quarti fanno comodo...nn tutti hanno moratti o berlusca :rolleyes:
Teliqalipukt
06-04-2008, 17:07
Oasis, non c'hai nient'altro di meglio da fare?
Non vorrei chiudessero il clan.
@timewolf: te lo sei chiamato il gol di balotelli. Peter oggi è stato distratto :Perfido:
Oasis, non c'hai nient'altro di meglio da fare?
Non vorrei chiudessero il clan.
non mi sembra di aver detto nulla di male, botta e risposta normalissimo..
Bhè a noi i soldi dei quarti fanno comodo...nn tutti hanno moratti o berlusca :rolleyes:
questo è vero, ma purtroppo al momento le squadre italiane non sono attrezzate per vincere la champions, c'è poco da fare
InferNOS
06-04-2008, 17:11
questo è vero, ma purtroppo al momento le squadre italiane non sono attrezzate per vincere la champions, c'è poco da fare
Si su questo concordo...è proprio la mentalità che manca...
Si su questo concordo...è proprio la mentalità che manca...
sicuramente; poi oltre a quella non capisco perchè ma le inglesi sembrano nettamente superiori, eppure come rose siamo la..:boh:
Teliqalipukt
06-04-2008, 17:12
ehhhh? scusa fino a prova del contrario i campioni in carica sono quelli del bilan.
Poi se vi aspettate che ogni anno vinca una italiana, be' allora avete aspettative impossibili.
ehhhh? scusa fino a prova del contrario i campioni in carica sono quelli del bilan.
Poi se vi aspettate che ogni anno vinca una italiana, be' allora avete aspettative impossibili.
il milan l'anno scorso ha fatto schifo tutto l'anno, ha avuto il merito di giocare bene gli ultimi due mesi..se non beccava il celtic agli ottavi usciva; e quest'anno le inglesi regnano, questo dico io
oxygen vx1
06-04-2008, 17:17
Hanno squadre piene di campioni, hanno rinnovato il modo di giocare, hanno una diversa concezione del calcio che contraddistingue i tifosi, i calciatori ed i ricconi in cerca di investimenti. Hanno pure meno tasse.
Teliqalipukt
06-04-2008, 17:17
il milan l'anno scorso ha fatto schifo tutto l'anno, ha avuto il merito di giocare bene gli ultimi due mesi..se non beccava il celtic agli ottavi usciva; e quest'anno le inglesi regnano, questo dico io
La champions è una competizione strana. Non vince la migliore ma chi sta meglio negli ultimi due mesi, e chi ha più capacità di dare il meglio negli scontri diretti.
La champions è una competizione strana. Non vince la migliore ma chi sta meglio negli ultimi due mesi, e chi ha più capacità di dare il meglio negli scontri diretti.
concordo, e dico che al momento le italiane(parlo di quest'anno ma ho paura anche per il prossimo) sono nettamente inferiori alle inglesi
rigore netto per Inzaghi ??? e lui dove ce l'ha le mani ? dai siamo seri ... :O
Teliqalipukt
06-04-2008, 17:21
Comunque ci attacchiamo un po' troppo agli arbitraggi.
A me sembra che tante volte si seguano le partite delle avversarie con la speranza che ci sia un errore a loro favore, così da poter dire "ecco, avete rubato". Non nascondo che qualche volta capita che lo faccio anche io, e nel mentre dico "ma che sto facendo?"
TheBigBos
06-04-2008, 19:38
Se non perdevamo contro il siena stavamo già ad un punto :ciapet:
o ragazzi s'è fatto male Ferdinand , e con Vidic già out , aumentano i problemi in difesa per il ManU ... :sofico:
ciuketto
06-04-2008, 19:43
o ragazzi s'è fatto male Ferdinand , e con Vidic già out , aumentano i problemi in difesa per il ManU ... :sofico:
Se vabbè, dai..Siamo seri, ci hanno fatto male all'andata, stiamo attenti a non andare li con la mentalità dell'anno scorso che volevamo spaccare il mondo.
Puntiamo a fare una partita decente,poi se alla fine del primo tempo ancora non ce ne hanno fatto uno vediamo se si puo fare qualcosa.
Io sinceramente manderei in campo una squadra con molto turnover.
Se vabbè, dai..Siamo seri, ci hanno fatto male all'andata, stiamo attenti a non andare li con la mentalità dell'anno scorso che volevamo spaccare il mondo.
Puntiamo a fare una partita decente,poi se alla fine del primo tempo ancora non ce ne hanno fatto uno vediamo se si puo fare qualcosa.
Io sinceramente manderei in campo una squadra con molto turnover.
nn si deve andare con un attacco all'arma bianca , però se una buona Roma riuscisse nell'intento di segnarne uno il 1° tempo sarei proprio curioso di vedere l'evoluzione e la reazione del ManU : sono forti , fortissimi ma nn imbattibili ! :read:
ciuketto
06-04-2008, 20:27
nn si deve andare con un attacco all'arma bianca , però se una buona Roma riuscisse nell'intento di segnarne uno il 1° tempo sarei proprio curioso di vedere l'evoluzione e la reazione del ManU : sono forti , fortissimi ma nn imbattibili ! :read:
Non so, io probabilmente fossi un giocatore della roma direi a spalletti che non ci credo, di non farmi scendere in campo.
ciuketto
06-04-2008, 20:41
Voglio amauri.:cry: :cry:
InferNOS
06-04-2008, 20:42
Non so, io probabilmente fossi un giocatore della roma direi a spalletti che non ci credo, di non farmi scendere in campo.
A ciukè allora manco la vede la partita...ovvio ormai i giochi so chiusi ma io li vojo carichi cor sangue all'occhi...te nei loro panni nn avresti voglia di far vedere che all'olimpico nn hanno meritato il 2-0 o fargli vedere che siamo capaci di batterli anche a casa loro...sticaxxi 2-1 , 3-2 come te pare ma almeno sei uscito a testa alta contro una grandissima..!
ciuketto
06-04-2008, 20:43
A ciukè allora manco la vede la partita...ovvio ormai i giochi so chiusi ma io li vojo carichi cor sangue all'occhi...te nei loro panni nn avresti voglia di far vedere che all'olimpico nn hanno meritato il 2-0 o fargli vedere che siamo capaci di batterli anche a casa loro...sticaxxi 2-1 , 3-2 come te pare ma almeno sei uscito a testa alta contro una grandissima..!
Non è il problema di vedere o meno la partita.
Credo che in molti non ci crederebbero, molti non ci crederanno proprio.
Ma tutti saranno in campo, e cosi rischi le botte.
InferNOS
06-04-2008, 20:46
Se la metti così allora ti do ragione..se scendono in campo col pensiero che tanto nn ce la fanno allora meglio che rimangono a casa...appunto io dico voglio che scendano con la rabbia per fargli vedere che non sono poi extraterresti :cool:
ciuketto
06-04-2008, 20:48
Se la metti così allora ti do ragione..se scendono in campo col pensiero che tanto nn ce la fanno allora meglio che rimangono a casa...appunto io dico voglio che scendano con la rabbia per fargli vedere che non sono poi extraterresti :cool:
Tu schiereresti la squadra migliore?
Ps: perchè aquilani era in tribuna ieri?
Teliqalipukt
06-04-2008, 20:51
Secondo me sbagli. Questa partita inizierà da 0 a 0. Anche una vittoria che non porta alla qualificazione sarebbe importante. Dovresti ragionare nell'ottica di lungo periodo, pensare che questa partita sarà importante per aumentare la consapevolezza di squadra, acquisire esperienza per le prossime edizioni della champions.
L'anno scorso siete usciti in malo modo. Quest'anno magari battendovi con onore. L'anno prossimo, se vi trovaste nella stessa situazione, potreste farcela.
ciuketto
06-04-2008, 20:55
Secondo me sbagli. Questa partita inizierà da 0 a 0. Anche una vittoria che non porta alla qualificazione sarebbe importante. Dovresti ragionare nell'ottica di lungo periodo, pensare che questa partita sarà importante per aumentare la consapevolezza di squadra, acquisire esperienza per le prossime edizioni della champions.
L'anno scorso siete usciti in malo modo. Quest'anno magari battendovi con onore. L'anno prossimo, se vi trovaste nella stessa situazione, potreste farcela.
Io ho giocato come capitano per 2 anni di una squadra di pallavolo in c2, quando giocavo tiravo fuori le palle sino alla morte, giocavo di banda pur essendo decisamente basso, questo già dice tutto.
Ma per coerenza se fossi certo di non crederci mi tirerei indietro, non farei come tanti giocatori(vedi quasi ogni partita Mancini)solo per onore di firma.
Quando scendi in campo devi avere il sangue agli occhi, devi credere di essere piu forte, rispettando cmq l'avversario.
Teliqalipukt
06-04-2008, 20:57
Io ho giocato come capitano per 2 anni di una squadra di pallavolo in c2, quando giocavo tiravo fuori le palle sino alla morte, giocavo di banda pur essendo decisamente basso, questo già dice tutto.
Ma per coerenza se fossi certo di non crederci mi tirerei indietro, non farei come tanti giocatori(vedi quasi ogni partita Mancini)solo per onore di firma.
Quando scendi in campo devi avere il sangue agli occhi, devi credere di essere piu forte, rispettando cmq l'avversario.
Sicuramente. Però io sono convinto che giocare certe partite sia importante in un progetto di lunga durata.
Nessuno vuole giocare tanto per giocare. La Roma legittimamente credo voglia vincerla la champions prima o poi (anche l'inter :asd: ). Quindi queste partite servono.
Si sa che una rimonta sarebbe difficilissima, ma perché non provarci? Il Deportivo ha rimontato 4 gol al Milan campione (per non parlare del Liverpool :asd: ); certo il Manchester non ha mai perso in casa con più di 2 gol di scarto in coppa, se non erro ( :eek: ). Anche la semplice vittoria ricordo che frutterebbe cmq 600k euro.
Andare lì tanto per doverla giocare oppure se dovessimo subire un gol ci fermiamo e i giocatori iniziano a farsi la doccia in campo, beh allora :rolleyes: .
Una cosa che non ho mai capito è che nella situazione attuale per noi subire un gol sarebbe praticamente ininfluente, ma commentatori e spesso anche i giocatori in campo si demoralizzano :muro: : per passare dobbiamo fare comunque 3 gol.
P.S. In campionato possiamo toglierci gli specchietti retrovisori così guadagnamo in aerodinamicità... :asd:
InferNOS
06-04-2008, 21:38
Tu schiereresti la squadra migliore?
Ps: perchè aquilani era in tribuna ieri?
Io si schiererei la squadra migliore anzi mi dispiace non ci sia totti (chissà come sarebbe andata col capitano in campo...e con lui in campo voglio dire anche vucinic sulla sinistra al posto di mancini..)
Aquilani se nn erro aveva qualke problemino muscolare..e spero ci sia per macnhester al posto di pizarro a fianco di danielino..
Quoto poi il ragionamento di Teliqalipukt..
PS: rega mi dite come mai nei miei quote nn si vede il nome di ki quoto??:muro:
quoto :O
ciuketto
06-04-2008, 22:20
Intanto la juve dopo aver dominato tutta la partita perde con 3 eurogol del palermo.
ciuketto
06-04-2008, 22:22
quoto :O
Io non capisco cosa ci sia da quotare scusate..ho spiegato dopo il concetto.
Cioè che quei giocatori che non ci credono dovrebbero ammetterlo e restare a casa. Tu pensi non sia giusto?:mbe:
ertortuga
06-04-2008, 22:33
Intanto la juve dopo aver dominato tutta la partita perde con 3 eurogol del palermo.
-4 itner
+10 rubentus
...
+29 ladsie :D
Io non capisco cosa ci sia da quotare scusate..ho spiegato dopo il concetto.
Cioè che quei giocatori che non ci credono dovrebbero ammetterlo e restare a casa. Tu pensi non sia giusto?:mbe:
se nn ci credono devono proprio andarsene a casa ma nn solo per quell'incontro ! ma che stiamo scherzando qui parliamo di fior di professionisti che devono dare il fritto pure in situazioni disperate ... :read:
Bisteccone
06-04-2008, 22:41
Signori.....si ricomincia...! :O
(A rubare, ovviamente...)
Gol clamorosamente irregolare di Vieira.....:cool:
Quasi un metro...
Ammazzo,oh..
Dono leggermente incaxxato con l'arbitro perchè non ne poteva piu viene espulso.:asd:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
a bistecco e tornatene a casetta tua ... :O
Teliqalipukt
06-04-2008, 23:18
a bistecco e tornatene a casetta tua ... :O
Ma tu una volta non eri interista?
Sei sempre qua e mai da noi. Ma io lo so perchè. Da quando hai annunciato il colpo Nasri (che non si è ancora verficiato :Prrr: ) non c'hai il coraggio di farti vedere :O
Ma tu una volta non eri interista?
Sei sempre qua e mai da noi. Ma io lo so perchè. Da quando hai annunciato il colpo Nasri (che non si è ancora verficiato :Prrr: ) non c'hai il coraggio di farti vedere :O
tu sei orbo ! :O
cmq aspetta ... :ciapet:
TeknoMan
06-04-2008, 23:23
Allora, avete intenzione di fare il colpaccio a Manchester o no :O
Capitan_J
07-04-2008, 00:19
Allora, avete intenzione di fare il colpaccio a Manchester o no :O
Neanche cò una squadra di santi passeremo a Manchester...
Jesus1987
07-04-2008, 00:24
Neanche cò una squadra di santi passeremo a Manchester...
no perchè porgerebbero l'altra guancia e se ne farebbero fare altri 7 :asd:
mmm non è detto che domani non restiamo a -1 o cmq a -2 anche va benissimo,
L'Atalanta sta giocando bene hanno anche vinto a Milano.....
-4 è meglio :Prrr: :ciapet:
no perchè porgerebbero l'altra guancia e se ne farebbero fare altri 7 :asd:
infamelico.....:D
Timewolf
07-04-2008, 11:49
Stagione a dir poco sfortunata per Marco Andreolli. Il giovane, ceduto in estate dall'Inter alla Roma nell'affare Chivu, non ha mai trovato spazio nel club giallorosso anche a causa dei tanti acciacchi di cui è stato vittima. Così, a gennaio, la decisione: mandarlo in prestito al Vicenza, in serie B, per facilitarne il recupero.
Ieri, a Pisa, finalmente in campo dal primo minuto. Ma, dopo soli 180 secondi, ecco il nuovo crac: il difensore ha dovuto subito uscire dal campo in barella, probabilmente a causa della rottura del legamento crociato. Se così fosse, si prospetta un altro lungo stop per lui.
Stagione a dir poco sfortunata per Marco Andreolli. Il giovane, ceduto in estate dall'Inter alla Roma nell'affare Chivu, non ha mai trovato spazio nel club giallorosso anche a causa dei tanti acciacchi di cui è stato vittima. Così, a gennaio, la decisione: mandarlo in prestito al Vicenza, in serie B, per facilitarne il recupero.
Ieri, a Pisa, finalmente in campo dal primo minuto. Ma, dopo soli 180 secondi, ecco il nuovo crac: il difensore ha dovuto subito uscire dal campo in barella, probabilmente a causa della rottura del legamento crociato. Se così fosse, si prospetta un altro lungo stop per lui.
:eek:
no comment, questo è peggio di martinez, sfigato si poveraccio, ma tarlato già da quando era arrivato....:doh:
io cmq lo terrei visto che a sto punto minimo la roma lo deve pagare due spicci per riscattarlo, dato che il solone ce lo hanno rifilato loro.....:O
:eek: allucinante !
LEGIOROMANO1983
07-04-2008, 15:37
Roma: Offerta in arrivo da Soros
08:51 del 07 aprile
Nonostante le smentite di Rosella Sensi, il futuro della Roma potrebbe decidersi nei prossimi giorni. George Soros, che per ora si limita a fare i complimenti a Totti, vuole chiudere la trattativa per acquistare la società giallorossa, anche perché John Fisher non sembra avere ancora mollato. Subito dopo la partita di Champions a Manchester, i rappresentatnti della Banca Rotschild (l'advisor scelto da Soros per la trattativa) incontreranno l'avvocato De Giovanni, vicino alla famiglia Sensi. Dovesse arrivare il sì, il magnate americano chiuderebbe l'affare in tempi brevissimi, lanciando un'OPA o presentando un'offerta direttamente alla famiglia. In caso contrario potrebbe essere concessa ai Sensi un'ulteriore pausa di riflessione, visto che Soros ha fretta di chiudere ma non ha mai posto ultimatum.
(Gazzetta dello Sport)........:D :D si!!!!!!!!!!!!!
TheBigBos
07-04-2008, 17:37
speriamo di si ,cosi arrivano cristiano ronaldo e altri giocatori :D .
io sono come san tommaso.... finchè non tocco con mano....:O
nn vorrei fare la botta di chinaglia con i burinozzi..... tutti con l'amo alla bocca e poi sè scoperto da dvoe arrivavano i quattrini per un eventuale e improbabilissimo acquisto della società con i colori più sbiaditi del mondo....:D (questo per dare una stilettata a quell'infamelico di jesus):fuck:
speriamo di si ,cosi arrivano cristiano ronaldo e altri giocatori :D .
soprattutto il primo direi che arriva di sicuro.... già l'abbiamo preso arriva domani per le visite.....:D
p.s. sognare qualche acquisto di primo livello si, ma senza "c*g*re fuori dal vasetto insomma"....:D
sbomberino
07-04-2008, 20:28
domani o mercoledi arriverà un'altra notizia bomba...
per poi spegnersi subito dopo l'impegno contro il manchester
domani o mercoledi arriverà un'altra notizia bomba...
per poi spegnersi subito dopo l'impegno contro il manchester
tu dici? speriamo di no.... :O
nel frattempo continuiamo a sognare....:D
p.s. finchè lo dicono giornali e giornaletti vabbè uno non gli da peso, ma quando lo dice milano finanza e finanza.com un qualcosa di reale ci sarà, qualcosa si muove xchè il titolo della roma sta salendo a dismisura.... chi vende tipo fra 20 gg con questo trend cosi in salita si imberta bei soldini....sensi compresi...
TheBigBos
08-04-2008, 11:55
Ragazzi, alla fine siamo andati avanti senza i miliardi e guardate come siamo in alto :p ciò dimostra che i soldi da soli non bastano ( inter docet ) :sofico: .
Ragazzi, alla fine siamo andati avanti senza i miliardi e guardate come siamo in alto :p ciò dimostra che i soldi da soli non bastano ( inter docet ) :sofico: .
si come nella vita, i soldi nn sono tutto, però "danno una bella mano".... se senza una lira o poco più sei la figurati con qualche centinaio di mln da spendere dove saresti.... :D
è vero...basta guardare la classifica dell'anno scorso,siamo arrivati a fine anno a -23 da vo in campionato :(
ertortuga
08-04-2008, 12:40
http://www.corederoma.it/online/wp-content/uploads/2008/04/manchester-roma2008-ritorno.jpg
Daje Roma, DAJE!
ciuketto
08-04-2008, 13:12
è vero...basta guardare la classifica dell'anno scorso,siamo arrivati a fine anno a -23 da vo in campionato :(
Ah, non sapevo fosse merito solo dei soldi.
Imho ha avuto una bella influenza il dottor Guido Rossi.:)
sbomberino
08-04-2008, 13:14
4 – CHI GIOCA A CALCETTO CON I TITOLI DELLA ROMA?
Dopo aver preso il caffè come fanno ogni mattina in via Isonzo, Lamberto Cardia e i commissari della Consob farebbero bene ad accendere un faro sulle azioni della AS Roma, la squadra che domani sera affronterà il Manchester all’Old Trafford.
Cardia è un uomo appassionato di calcio e di potere. Da quando nel 1958 è diventato magistrato della Corte dei Conti, ha infilato più gol nelle reti del Palazzo di qualsiasi alto burocrate.
Il balletto delle indiscrezioni sulla vendita della squadra romana dura da parecchi mesi ed è legato alle notizie (sempre smentite da Rossella Sensi) sulla vendita del Club giallorosso. A novembre dell’anno scorso è saltata fuori addirittura la notizia che i proprietari del Liverpool stessero assediando l’impero dei Sensi. Già prima qualcuno aveva scritto che fondi americani vicini a Bush e al finanziere Raffaello Follieri (il giovinotto che è andato in galera nei giorni scorsi e si accompagna alla bella attrice Anne Hathaway) erano pronti a buttare sul piatto 350 milioni.
I fondi americani sono riapparsi ieri con il volto di George Soros e subito le azioni sono scattate al rialzo per chiudere con uno strappo del 18%. La sensazione è che qualcuno stia giocando a calcetto con i titoli della Roma portando a casa lucrose plusvalenze. Il meccanismo è semplice: si mette in giro la voce, si butta fuori una notizia attraverso qualche agenzia di informazione “amica”, e si portano a casa nell’arco di poche ore migliaia di euro. Di vero però non c’è niente.
da dagospia
maglia18
08-04-2008, 14:13
in particolare ti ricordo questo:
http://www.parlonsfoot.com/images/user/inter_1000milliardi.jpg
:ciapet: :Prrr: :read: :sbavvv:
Infatti,non è solo quello,è un insieme di fattori che determinano la superiorità di una squadra riseptto ad un'altra.
Ad esempio,dare 23 punti alla seconda ed inanellare 17 vittorie di seguito è sintomo di superiorità calcistica.
Manco ti rispondo,queste di solito sono insinuazioni da bianconero e siccome tu sei della Roma e all'epoca di calciopoli,vi vantavate assieme a noi di essere usciti puliti,non credo sia molto coerente uscirtene con questa affermazione.
E gli anni precedenti? :asd:
Diamo una rinfrescata alla memoria appannata...
04-05 = 14pt dalla Juve prima :read:
03-04 = 23pt dal Milan primo :cry:
02-03 = 7pt dalla Juve prima
01-02 = 2pt dalla Juve prima :rotfl: :rotfl:
00-01 = 24pt dalla ROMA prima :asd: :tapiro:
99-00 = 14pt dalla lazie prima
98-99 = 24pt dal Milan primo :sbonk:
97-98 = 5pt dalla Juve prima
96-97 = 6pt dalla Juve prima
95-96 = 19pt dal Milan primo :banned:
94-95 = 21pt dalla Juve prima :stordita:
93-94 = 19pt dal Milan primo... salvi dalla B per 1pt :sofico:
92-93 = 4pt dal Milan primo
91-92 = 19pt dal Milan primo :friend:
90-91 = 5pt dalla Samp prima :bimbo:
89-90 = 7pt dal Napoli primo :ave: :ave:
e finalmente nell'88-89 il vostro scudetto... :sofico: :sofico:
in particolare ti ricordo questo:
http://www.parlonsfoot.com/images/user/inter_1000milliardi.jpg
Tutto vero...però adesso siamo campioni d'Italia da 2 anni,abbiamo vinto 2 coppe italia e 2 supercoppe.
Insomma,rispetto a prima è proprio cambiato tutto,per voi invece,non molto,purtroppo per voi,sempre a 3 scudetti siete....
Cmq è divertente,noi in 3 anni potremmo aver vinto tutto quello che voi avete vinto in 100 anni di storia :D
e adesso Guido Rossi è all' IFIL........
O facciamo un discorso bello ampio oppure ti devi spiegare...
Io ho le mie idee su calciopoli e scommetto che se dovessi dirtele,ne rimarresti molto sorpreso.
In ogni caso,guido rossi o meno i fatti restano:
I pm di Napoli accusano
"Cupola Moggi come la P2"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/03_Marzo/29/udienzacalciopoli.shtml
certo il Guido Rossi ora "accasato" alla Fiat ... :O
mentre nei campionati precedenti era tutto regolare ... :rolleyes:
mamma mia ragà che memoria corta che avete , è bastato un pò di fumo negli occhi e vi accodate nel sostenere le baggianate di sempre , il cavallo di battaglia di Moggi & C ... :muro:
maglia18
08-04-2008, 15:21
se conti gli anni precendenti, ti tiri la zappa sui piedi da solo, la Roma non ha quasi mai vinto nulla....:rolleyes:
Si ma la Roma non ha mai speso quello che avete speso voi, ma nessuna squadra d'europa credo.
Spendere cosi tanto in 13 anni e vincere così poco per me è una sconfitta economica ed una frustrazione sportiva.............
Non ti rode pensare che la Roma vi sta a 4 punti nonostante i 1000 miliardi di differenza??!!
Non ti rode pensare che nonostante i 1000 miliardi non ha mai vinto una Coppa Campioni, a differenza del Porto che con due lire l'ha vinta?!!
Non ti rode di esser uscito agli ottavi di finale nonostante tutte le prime donne che avete in squadra, e noi poveracci almeno siamo ai quarti??!
Ti rendi conto di una cosa, anche se il campionato finisse cosi, la Roma tra campionato, coppa campioni e coppa italia ha guadagnato piu dell'Inter Scudettata in termini economici, il che significa una cattiva gestione societaria poichè economicamente è un fallimento.....
WoW 2 coppe Italia...
giustamente il vostro allenatore è specializzato in quelle. Però se non sbaglio avete perso 6-2 contro noi nella finale d'andata eh?! Come mai?!
Magari uno poteva pensare che Mancini stesse iniziando a specializzarsi in altri tipi di coppe... e invece nisba visto che in Champions se non sbaglio le cose sono andate molto diversamente.
Come fa quella canzone di qualche anno fa?! :D
Dammi 3 parole... Villarreal, Valencia, Liverpool [...]
Per non parlare della supercoppa italiana... mi risulta che abbiamo vinto noi l'ultima. O sbaglio?!
Poi precisiamo, 1 scudetto vinto per calciopoli... che voi avevate perso.
1 che avete vinto grazie ad aiuti in lega
e un altro che state vincendo con molte partite pesantemente condizionate (vuoi dirmi di no?).
Detto questo, non ti consiglio di flammare ulteriormente qui approfittando che il tuo clan è chiuso di suo.
Io non sto flammando.
Restano però dei dati di fatto:
Noi in 3 anni probabilmente avremo vinto quanto voi nella vostra storia.
Noi la coppa l'abbiamo vinta 2 volte,voi 0 volte.
Inoltre,a me la CI e la SCI non fa schifo,anzi....
Si ma la Roma non ha mai speso quello che avete speso voi, ma nessuna squadra d'europa credo.
Spendere cosi tanto in 13 anni e vincere così poco per me è una sconfitta economica ed una frustrazione sportiva.............
Non ti rode pensare che la Roma vi sta a 4 punti nonostante i 1000 miliardi di differenza??!!
Non ti rode pensare che nonostante i 1000 miliardi non ha mai vinto una Coppa Campioni, a differenza del Porto che con due lire l'ha vinta?!!
Non ti rode di esser uscito agli ottavi di finale nonostante tutte le prime donne che avete in squadra, e noi poveracci almeno siamo ai quarti??!
Ti rendi conto di una cosa, anche se il campionato finisse cosi, la Roma tra campionato, coppa campioni e coppa italia ha guadagnato piu dell'Inter Scudettata in termini economici, il che significa una cattiva gestione societaria poichè economicamente è un fallimento.....
Cioè,siamo arrivati al punto in cui noi che vinciamo per 3 volte di fila lo scudetto,dovremmo essere frustrati e sentirci inferiori calcisticamente a voi ? :D:D:D
Sai che ti dico ?? Speriamo che anche nei prossimi anni,ci siamo questo senso di frustrazione da parte nostra...
PS: Arrivare ai quarti ed uscire vale ben poco,c'è riuscito anche il Fenerabace ma non mi sembra che loro debbano andare a vantarsi coi tifosi del Real Madrid.
In ogni caso,quando si confrontano due squadre bisogna sempre condierare la loro storia e quella dell'inter non è proprio paragonabile a quella della Roma.Al limite è paragonabile a Milan e Juve....infatti il numero TRE,riferito alle grandi squadre italiane,non è casuale ! :D
WoW 2 coppe Italia...
giustamente il vostro allenatore è specializzato in quelle. Però se non sbaglio avete perso 6-2 contro noi nella finale d'andata eh?! Come mai?!
Magari uno poteva pensare che Mancini stesse iniziando a specializzarsi in altri tipi di coppe... e invece nisba visto che in Champions se non sbaglio le cose sono andate molto diversamente. :sbonk:
Come fa quella canzone di qualche anno fa?! :D
Dammi 3 parole... Villarreal, Valencia, Liverpool [...] :asd:
Per non parlare della supercoppa italiana... mi risulta che abbiamo vinto noi l'ultima. O sbaglio?! :stordita:
Poi precisiamo, 1 scudetto vinto per calciopoli... che voi avevate perso.
1 che avete vinto grazie ad aiuti in lega
e un altro che state vincendo con molte partite pesantemente condizionate (vuoi dirmi di no?). :read:
Detto questo, non ti consiglio di flammare ulteriormente qui approfittando che il tuo clan è chiuso di suo.
Boni tutti, per una volta che Ser non flamma e sta discutendo con serenità e pacatezza non cominciamo pure noi.....:D :D :D
Probabilmente, e se lo dico io figuriamoci, la verità sta nel mezzo: ser paragonare l'Inter alla Roma è far torto alla tua intelligenza, dietro ci sono mondi troppo diversi e a testimoniarlo c'è la storia. La Roma non ha mai goduto di holding finanziarie di carattere mondiale come invece ha l'Inter, al max abbiamo avuto la fortuna di avere qualche presidente facoltoso che ci portasse a livelli altissimi. Per cui, effettivamente, vincere qui a Roma è oltremodo difficile e più soddisfacente, le risorse non sono pressochè illimitate come invece avete voi. Oltretutto valutando i risultati raggiunti dall'ultimissa Roma (degli ultimi 2-3 anni intendo), se in rapporto alle campagne acquisti delle rivali, ha quasi dello straordinario: 3 finali di C.I. consecutive di cui una vinta (e una semifinale raggiuinta), 1 supercoppa italiana, 2 volte consecutivamente raggiunti i 4i di finale di C.L. sono obiettivamente risultati eccezionali se guardiamo alle risorse utilizzate per raggiungerli. In altri termini è la pianificazione (e quindi gli uomini che sono dietro alla pianificazione) a far la differenza, cosa che, in questo senso, l'Inter non ha, forte del suo strapotere economico.
;)
Timewolf
08-04-2008, 15:34
boni
Il discorso di Gup33 è da condividere in pieno ma sapete benissimo anche voi che vincere a milano,con l'inter è difficile quasi quanto vincere a Roma...non dico siano sullo stesso livello ma di certo non siamo ai livelli di milan e juve.
Detto questo,appunto xchè per 10 anni nn abbiamo vinto niente,ioa desso mi crogiolo alla grande :D:D
Cmq gaurdando tutte le partite disputate tra noi e voi negli ultimi 3 anni,ecco il resconto finale:
Inter - Roma 3 - 1
Roma - Inter 1 - 1
Roma - Inter 0 - 1
Inter - Roma 1 - 3
Inter - Roma 4 - 3
Inter - Roma 2 - 1
Roma - Inter 6 - 2
Inter - Roma 0 - 1
Roma - Inter 1 - 4
Inter - Roma 1 - 1
Inter 17
Roma 10
Non è un abisso,però,la superiorità di una squadra rispetto ad un'altra,in un campionato,io la vedo.
D'accordo con voi,nel dire che in una partita secca ce la si gioca alla pari,però come forza della squadra c'è una differenza netta,data sia dai soldi spesi ma anche dalla gestione che è nettamente cambiata negli ultimi 2 anni,grazie a Dio :D
Ecco questa la quotiamo...
magari se tutto va come deve andare a fine anno vengo a riproporre questa tua frase quotata nel vostro thread... così vediamo che ne pensano gli altri interisi.
Mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco.
Visti i risultati in champions dovresti saperlo.
ho dfetto chiaramente,"se tutto va come deve andare".
Per faovre,non strumentalizzare le mie parole,non ce ne bisogno,penso tu sia in grado di argomentare sui fatti da me riportati...senza scendere su questi bassi livelli,no?
No guarda che quello l'ho scritto io...
tu non hai scritto niente, hai già dato per scontata la vittoria... alla faccia della scaramanzia. :sofico:
Ora ne pagherai le conseguenze. :O :O :oink:
Cmq è divertente,noi in 3 anni potremmo aver vinto tutto quello che voi avete vinto in 100 anni di storia
Mi sembra chiara la declinazione verbale...
Noi in 3 anni probabilmente avremo vinto quanto voi nella vostra storia.
Idem anche qui...
Futura12
08-04-2008, 16:37
tornate nei rispettivi clan e basta FLAME!
tornate nei rispettivi clan e basta FLAME!
Io non sto facendo flame,sto discutendo con fatti ed argomentando le mie opinioni con alcuni utenti del clan...
Boni tutti, per una volta che Ser non flamma e sta discutendo con serenità e pacatezza non cominciamo pure noi.....:D :D :D
e lo dice un utente del vostro club....;)
ciuketto
08-04-2008, 16:51
Il discorso di Gup33 è da condividere in pieno ma sapete benissimo anche voi che vincere a milano,con l'inter è difficile quasi quanto vincere a Roma...non dico siano sullo stesso livello ma di certo non siamo ai livelli di milan e juve.
Detto questo,appunto xchè per 10 anni nn abbiamo vinto niente,ioa desso mi crogiolo alla grande :D:D
Cmq gaurdando tutte le partite disputate tra noi e voi negli ultimi 3 anni,ecco il resconto finale:
Inter - Roma 3 - 1
Roma - Inter 1 - 1
Roma - Inter 0 - 1
Inter - Roma 1 - 3
Inter - Roma 4 - 3
Inter - Roma 2 - 1
Roma - Inter 6 - 2
Inter - Roma 0 - 1
Roma - Inter 1 - 4
Inter - Roma 1 - 1
Inter 17
Roma 10
Non è un abisso,però,la superiorità di una squadra rispetto ad un'altra,in un campionato,io la vedo.
D'accordo con voi,nel dire che in una partita secca ce la si gioca alla pari,però come forza della squadra c'è una differenza netta,data sia dai soldi spesi ma anche dalla gestione che è nettamente cambiata negli ultimi 2 anni,grazie a Dio :D
Ne mancano due.ora non so quali.
campionato 3*2=6
coppa italia 2*2=4
Finali supercoppa2*1=2
Totale 12.
Li ce ne sono 10.
Sbaglio?
ronaldovieri
08-04-2008, 16:53
sta perla andrebbe scritta negli almanacchi di calcio
il passaggio ottavi ai quarti di champions garantisce si è no 5 mln di piu
coppa italia mi sembra che ci stiamo anche noi
campionato lo sapete benissimo dove stiamo
e lo dice un utente del vostro club....;)
per me già hai fatto un flame quando ti sei intromesso nel thread dicendo che lo scorso anno siamo arrivati a -23....:O
cmq ha ragione ser, l'inter ha vinto quasi con tre anni quello che la roma ha vinto con 80 anni.... non cento... e visto come è strano il calcio, chissà che noi nn vinceremo quello che ha vinto l'inter nei prossimi 20? :D (sognare nn è proibito)
p.s. sbomberi, hai voglia a legge articoli, se lo scrivo io sul mio blog ha lo stesso valore di quello che hai preso tu in questo momento di articolo, nulla toglie che possa essere solo una mossa di borsa, e dall'altra faccia della medaglia nessuno smentisce più, neanche la roma, e nemmeno sto soros benedetto, che se non fosse interessato magari un fischio per dire "in italia scrivono una manica di stron*ate" potrebbe anche farlo.....;)
sta perla andrebbe scritta negli almanacchi di calcio
il passaggio ottavi ai quarti di champions garantisce si è no 5 mln di piu
coppa italia mi sembra che ci stiamo anche noi
campionato lo sapete benissimo dove stiamo
figuratevi un pò, io nn nemmeno idea di quali siano i guadagni per la vittoria dello scudetto e per il secondo posto.... :confused:
per la champions vabbè lo dicono una volta a settimana, per la coppa italia mi pare la vincente prenda circa 8,5 mln di euro in base anche agli incassi che nella doppia finale erano divisi a metà fra le due suqadre, in questo caso con la finale secca penso idem ma con guadagno minore.... tipo un paio in meno.... credo...;)
Non fare lo gnorri. :rolleyes:
Il punto non è li...
è qui quando hai scritto:
Cioè,siamo arrivati al punto in cui noi che vinciamo per 3 volte di fila lo scudetto, [...]
Hai capito benissimo che nn considero lo scudetto gia vinto,ovviamente sarebbe da ritardati pensarla così :D
Cmq,l'importante è essersi capiti :D
Ne mancano due.ora non so quali.
campionato 3*2=6
coppa italia 2*2=4
Finali supercoppa2*1=2
Totale 12.
Li ce ne sono 10.
Sbaglio?
Boh,mi sembrava di averla fatta giusta la tabella,cmq posso benissimo essermi sbagliato...in ogni caso il discorso nn cambia...in ottica campionato,sulla gara secca credo siamo tutti d'accordo che si parte alla pari...
in ottica campionato,sulla gara secca credo siamo tutti d'accordo che si parte alla pari...
io non proprio, l'inter ha qualcosa in più e chi lo può negare.... :O
ma ciò non toglie che si vinca solo con le rose e i denari.... accade 98 volte su 100, ma la restante parte, quel misero 2, è cmq una possibilità da nn sottovalutare.... :D
sbomberino
08-04-2008, 17:35
Probabilmente, e se lo dico io figuriamoci, la verità sta nel mezzo: ser paragonare l'Inter alla Roma è far torto alla tua intelligenza, dietro ci sono mondi troppo diversi e a testimoniarlo c'è la storia. La Roma non ha mai goduto di holding finanziarie di carattere mondiale come invece ha l'Inter, al max abbiamo avuto la fortuna di avere qualche presidente facoltoso che ci portasse a livelli altissimi. Per cui, effettivamente, vincere qui a Roma è oltremodo difficile e più soddisfacente, le risorse non sono pressochè illimitate come invece avete voi. Oltretutto valutando i risultati raggiunti dall'ultimissa Roma (degli ultimi 2-3 anni intendo), se in rapporto alle campagne acquisti delle rivali, ha quasi dello straordinario: 3 finali di C.I. consecutive di cui una vinta (e una semifinale raggiuinta), 1 supercoppa italiana, 2 volte consecutivamente raggiunti i 4i di finale di C.L. sono obiettivamente risultati eccezionali se guardiamo alle risorse utilizzate per raggiungerli. In altri termini è la pianificazione (e quindi gli uomini che sono dietro alla pianificazione) a far la differenza, cosa che, in questo senso, l'Inter non ha, forte del suo strapotere economico.
;)
*
come se dice a roma... chi c'ha er pane non c'ha li denti....
immagina la struttura della roma attuale e i soldi di moratti....altro che championship manager :D
*
come se dice a roma... chi c'ha er pane non c'ha li denti....
immagina la struttura della roma attuale e i soldi di moratti....altro che championship manager :D
Più soldi significano anche più casini....giocatori prime donne,stipendi da regolare,gruppo da gestire...
Chi ti dice che con 4-5 fenomeni in squadra,la roma continuerebbe su questa strada...
maglia18
08-04-2008, 18:32
magari i soldi dell'Inter con questa Roma!!!!
Pensa la stessa medesima squadra con Gerrard al posto di Perrotta, Henry al posto di Mancini e un bel difensore esterno al posto di Tonetto.........altro che Scudetto!!!!!!!!!!
Il fatto che noi abbiamo una gestione di club e spogliatoio migliore della vostra.
Non mi sembra,come gestione di club,i nostri acquisti fino ad ora sn stati tutti azzeccati e hanno fruttato bene.Le cessioni idem.
Per quanto riguarda i giocatori più forti,mi sembra che ci sia un bell'ambiente alla pinetina,non ho ancora sentito di litigi...
Con questo nn voglio sminuire la roma,anzi...i meriti che gli date,ci stanno tutti,però non dipingerei cos' negativamente la gestione del club e dello spogliatoio dell'Inter...tutto qui
ciuketto
08-04-2008, 19:34
Dai perfavore non coprirti di ridicolo... :asd:
Quanto ad acquisti vogliamo parlare di (e vado a memoria)
Seno
Fresi
Centofanti
Cauet
Brechet
Fresi
Pacheco
Caio
Conceicao
Rambert
Gilberto
Mazzantini
Pantanelli
Gresko
Okan
Emre
Van Der Meyde
Batistuta
Choutos
Adani
Ze Maria
Macellari
Farinos
Hakan Sukur
Dalmat
Georgatos
Vivas
Brncic
Guly
Vampeta
Domoraud
Keane
Kily Gonzalez
Sforza
Fadiga
Batistuta
Cannavaro
Davids
Continuo?
Dimentichi il grande darko pancev.:asd:
Seno
Fresi
Centofanti
Cauet
Brechet
Fresi
Pacheco
Caio
Conceicao
Rambert
Gilberto
Mazzantini
Pantanelli
Gresko
Okan
Emre
Van Der Meyde
Batistuta
Choutos
Adani
Ze Maria
Macellari
Farinos
Hakan Sukur
Dalmat
Georgatos
Vivas
Brncic
Guly
Vampeta
Domoraud
Keane
Kily Gonzalez
Sforza
Fadiga
Batistuta
Cannavaro
Davids
Continuo?
di questi acquisti in dieci anni ne trovi duecento per ogni squadra ... , magari l'Inter sarà la prima ma prova a fare lo stesso per quelli che avete avuto voi ... :read:
ronaldovieri
08-04-2008, 19:53
Seno
Fresi
Centofanti
Cauet
Brechet
Fresi
Pacheco
Caio
Conceicao
Rambert
Gilberto
Mazzantini
Pantanelli
Gresko
Okan
Emre
Van Der Meyde
Batistuta
Choutos
Adani
Ze Maria
Macellari
Farinos
Hakan Sukur
Dalmat
Georgatos
Vivas
Brncic
Guly
Vampeta
Domoraud
Keane
Kily Gonzalez
Sforza
Fadiga
Batistuta
Cannavaro
Davids
Continuo?
continua e magari aggiornati che siamo nel 2008 e non 10 anni fa
ronaldovieri
08-04-2008, 19:55
Giusto, mi ricordavo fosse pre-moratti... :asd:
Cmq possiamo aggiungere:
Shalimov
Bergkamp
Jonk
Mirko Conte
Pistone
Benny Carbone
Dell'Anno
Angloma
Djorkaeff
Winter
Ince
Kanu
Di Napoli
West
Mezzano
Sartor
Colonnese
Martin Rivas
Ze Elias
Paulo Sousa
Simic
Silvestre
Camara
Dabo
Ventola
Blanc
Serena
Jugovic
Di Biagio
Cirillo
Ferrante
Robbiati
Peralta
Brocchi
Padalino
Sorondo
Kallon
Gamarra
Coco
Almeyda
Helveg
Lamouchi
Karagounis
...
continuo?
:asd:
ince di biagio djorkaeff almeyda
tu si che ci capisci
ronaldovieri
08-04-2008, 20:04
Ah si... giocatori che hanno reso eh. :sofico:
ince e di biagio titolari del centrocampo cosi come almeyda
djoerkaeff ve lo dovreste ricordare molto bene
ince e di biagio titolari del centrocampo cosi come almeyda
djoerkaeff ve lo dovreste ricordare molto bene
rv lasciali perdere.......;)
ciuketto
08-04-2008, 20:26
Flame continuo nel quale come sempre i mods non intervengono..
Invece dire che mancini ha la faccia come il culo(tra l'altro nel proprio clan) è da sospensione immediata!!
Ma che coerenza.:asd:
Flame continuo nel quale come sempre i mods non intervengono..
Invece dire che mancini ha la faccia come il culo(tra l'altro nel proprio clan) è da sospensione immediata!!
Ma che coerenza.:asd:
dove vedi il flame lo sai solo tuo...rv ha solamente parlato di aspetti tecnici e giocatori...voi vedete complotti dappertutto....mah..contenti voi
Io mi chiamo fuori,fin quando ho parlato io,non c'è stato flame con alcun utente del roma clan,seppur alcuni tentativi da parti di alcuni membri ci siano stati di buttare tutto in caciara,ma per fortuna altri utenti li hanno subito zittiti....
Cmq,vi congedo con questo: voi parlate pure della vecchia inter,vi conviene,anche xchè quella attuale nn ha nulla da spartire con quella...adesso noi vinciamo.
Jesus1987
08-04-2008, 21:23
Cmq,vi congedo con questo: voi parlate pure della vecchia inter,vi conviene,anche xchè quella attuale nn ha nulla da spartire con quella...adesso noi vinciamo.
meriti una sospensione di 10 anni per queste odiose abbreviazioni :O
meriti una sospensione di 10 anni per queste odiose abbreviazioni :O
hai ragione ma io non ho mica tempo per stare a scrivere qua con cura,come fai tu invece che cazzeggi tutto il dì :fuck::ciapet: :D
mamma mia che partita Liverpool Arsenal !!! :eek:
InferNOS
08-04-2008, 22:56
mamma mia che partita Liverpool Arsenal !!! :eek:
Mazza...gran partita...non se sa ki è quel pischello dell'arsenal...walcott.. :oink:
cmq sul 2-2 mi è sembrata di vedere la roma...come caxxo fai a farti segnare 1 minuto dopo sapendo che ormai stai con un piede in semifinale :rolleyes:
Mazza...gran partita...non se sa ki è quel pischello dell'arsenal...walcott.. :oink:
cmq sul 2-2 mi è sembrata di vedere la roma...come caxxo fai a farti segnare 1 minuto dopo sapendo che ormai stai con un piede in semifinale :rolleyes:
già niente male walcott :O grandissima velocità unita ad un'eccellente tecnica ! :sofico:
Timewolf
09-04-2008, 00:49
ho notato solo ora che e' chiuso l'inter clan... ora capisco :O
sbomberino
09-04-2008, 08:52
diciamo che fino a 3-4 anni fa la gestione acquisti-cessioni dell'Inter era piuttosto discutibile (dai ci facevano gag anche a zelig... :asd:)
fortunatamente per gli interisti non è più cosi, a cominciare da cambiasso :muro:
ho notato solo ora che e' chiuso l'inter clan... ora capisco :O
per me nn vale :O io sono di casa ... :sofico:
Timewolf
09-04-2008, 09:44
per me nn vale :O io sono di casa ... :sofico:
ma chi sei :Perfido:
kenjcj2000
09-04-2008, 09:59
l^invasione degli ultracorpi :cry:
fabio dimme un pò...... risultato di stasera spara :cool:
maglia18
09-04-2008, 11:42
Ca**o ragazzi ho fatto un sogno di me**a!!!!!!!!!
Ho sognato che stavo a casa di un mio amico dopo la partita, e discutevamo della sfiga di aver preso il gol a fine partita mentre vincevamo 0-2!!:muro: :doh: :grrr:
Spero che rimanga solo un'incubo, e spero di non farli proprio due gol se dovessimo prenderne uno!!!!
Timewolf
09-04-2008, 11:45
l^invasione degli ultracorpi :cry:
fabio dimme un pò...... risultato di stasera spara :cool:
1-3 :O
sbomberino
09-04-2008, 12:58
come dice l'adidas... IMPOSSIBLE IS NOTHING!
InferNOS
09-04-2008, 13:00
DAJE REGAAAA!!
Già me sta a sali er fomento...speriamo almeno in una grande partita dei nostri...poi ao la palla è rotonda..:D
maglia18
09-04-2008, 14:12
io c'ho na paura...
Ma de che!! Tanto non abbiamo niente da perdere abbiamo il 99% di probabilità di uscita, dobbiamo far valere quell'1%!!!
Dobbiamo fare la partita e sorprenderli..................vi ricordo che vincere li non è impossibile, ci è riuscito il Milan, ma soprattutto il Man City!!!
Jesus1987
09-04-2008, 14:15
come dice l'adidas... IMPOSSIBLE IS NOTHING!
portate il pallone adidas allora :asd:
scherzi a parte non avendo nulla da perdere è pure più facile giocare, se va bene meglio e se non va bene non c'è da disperarsi
maglia18 ci è riuscito il milan? in casa sua, all'old trafford il manchester nelle coppe ha perso pochissime partite e mai con 2 gol di scarto, e questo la dice lunga
è dura , difficilissima ma nn impossibile ... :O
certo con Checco in campo :(
cmq stasera senza dubbio alcuno ...
FORZA ROMA !
:sofico:
ertortuga
09-04-2008, 15:00
http://www.corederoma.it/online/wp-content/uploads/2008/04/hofattounsogno.jpg
Daje Roma, DAJE! :)
Ma de che!! Tanto non abbiamo niente da perdere abbiamo il 99% di probabilità di uscita, dobbiamo far valere quell'1%!!!
Dobbiamo fare la partita e sorprenderli..................vi ricordo che vincere li non è impossibile, ci è riuscito il Milan, ma soprattutto il Man City!!!
Verissimo io questo manchester non lo vedo fortissimo forse gli 11 titolari sono bravi ma non e' assolutamente il MU che vinse la coppa nel 99 dove anche i panchinari erano campioni ! Questo Mu ha una difesa molto discutibile e lo ha fatto vedere Kaka l'anno scorso Stam nel 99 era 5 spanne sopra a Ferdinand e Giggs da quando si e' fatto male non e' piu il vero Giggs anche perche ormai avanti con l'eta' , Il portiere del MU non mi convince non e' certo Schmeichel . Poi ce il fattore sorpresa e dalla parte della Roma .
Ronalndo anche se In premier ha segnato con il Boro ha giocato maluccio perche stanco forse non giocherà .
Quindi la roma puo anche vincere !
Ps: sono Juventino non romanista e parlo seriamente !
PS del Ps : se non vince una squadra italiana quest'anno il prossimo anno ci pensiamo noi tranquilli !
SquallSed
09-04-2008, 15:17
giocatore che sarà decisivo : aquilani :O
a regà nun je la faccio.... me stà a salì 'a cardiopatia.... e chi je la fà fino alle nove meno n'quarto... mo vado a scaricamme cor motorino sur raccordo vedemo se me cala... bella!
sbomberino
09-04-2008, 16:25
a regà nun je la faccio.... me stà a salì 'a cardiopatia.... e chi je la fà fino alle nove meno n'quarto... mo vado a scaricamme cor motorino sur raccordo vedemo se me cala... bella!
cor motorino sur raccordo me sa che te la vedi in questura a partita :asd:
cor motorino sur raccordo me sa che te la vedi in questura a partita :asd:
embè ma cor 150 ce posso girà... vabbè tanto c'ho ripensato.. me faccio na miccia così me carmo 'o stesso!
InferNOS
09-04-2008, 16:51
Se vincevemo si che te vojo vede scorazza sul raccordo ma cor motorello (50ino) :D
FA.Picard
09-04-2008, 16:53
in bocca al lupo per stasera, la vedo a casa di un romanista speriamo bene :D
maglia18
09-04-2008, 17:09
Man Unt Vs Man City
http://it.youtube.com/watch?v=dp1DoZFyeuc&feature=related
http://img516.imageshack.us/img516/7886/sipuofaredz2.jpg
SI PUO FAREEEE!!!!!!!!!!!!
http://it.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko
ciuketto
09-04-2008, 18:00
Mi sembrate tutti fuori dal mondo.:mbe:
Stiamo attenti piuttosto a non prenderne altri 7.;)
ertortuga
09-04-2008, 18:03
Mi sembrate tutti fuori dal mondo.:mbe:
Stiamo attenti piuttosto a non prenderne altri 7.;)
noi saremmo pure ottimisti :) ma tu sei troppo pessimista! :(
Daje Roma, DAJE ciuketto! :D
ciuketto
09-04-2008, 18:05
noi saremmo pure ottimisti :) ma tu sei troppo pessimista! :(
Daje Roma, DAJE ciuketto! :D
Io sono molto tranquillo infatti.:)
E farò sempre il tifo per la magica sino a perdere le voce.
Però stiamo sereni, le possibilità sono davvero prossime allo zero.:)
come al solito cè chi è ottimista e chi è pessimista... io mi butto nel mezzo.... se ce dice culo ce la possiamo fare.... se gira normale, non si passa... se ce dice zella famo la botta di una settimana fa.... facciamo il partitone e poi ne beccamo due.....:O
detto questo
DAJE ROMA DAJE!!!!
p.s. è uscita la relazione semestrale della as roma, e come al solito se nn cè una laurea in economia e commercio nn ci si capisce una emerita maxxa.... da quel poco che si evince è positivo di un 40 ino o giu di li.... più dello scorso anno nello stesso periodo.... vabbè ....:O
SORRROOOOOSSSSS DOVE SEI?:D
TheBigBos
09-04-2008, 18:46
3 - 1
ronaldo 3'
vucinic 17'
giuly 22' 37'
glie famo un c**o cosi , non guardate le mani ma le braccia. :sofico:
melomanu
09-04-2008, 18:52
3 - 1
ronaldo 3'
vucinic 17'
giuly 22' 37'
glie famo un c**o cosi , non guardate le mani ma le braccia. :sofico:
Ma 3-1 non passano loro? :mbe: :confused:
Futura12
09-04-2008, 18:54
Ma 3-1 non passano loro? :mbe: :confused:
non credo proprio.
si va ai supplementari;)
melomanu
09-04-2008, 18:55
non credo proprio.
si va ai supplementari;)
Ma quale: ai supplementari si va se finisce 2-0 per voi :mbe: :confused:
La Roma, per passare, dovrebbe vincere con 3 gol di scarto :mbe:
Futura12
09-04-2008, 18:57
Ma quale: ai supplementari si va se finisce 2-0 per voi :mbe: :confused:
La Roma, per passare, dovrebbe vincere con 3 gol di scarto :mbe:
anzi ho fatto 2 conti e hai ragione
3-1 passa la roma per maggiori gol fatti fuori casa(finendo 3-1 si sarebbe a parità di gol, quindi si guardano quelli fatti fuori casa) :read:
ovviamente supplementari solo se finisce 2-0 per la roma
ciuketto
09-04-2008, 18:58
3-1 passano loro
1-3 passiamo noi.
melomanu
09-04-2008, 18:58
no
Che con 3-1 passiate voi ok potrebbe essere : ma ai supplementari di certo non si va con quel punteggio :confused:
Futura12
09-04-2008, 18:59
Che con 3-1 passiate voi ok: ma ai supplementari di certo non si va con quel punteggio :confused:
scusate regà io non ci capisco più una fava:asd:.....fate un po di conti io non sono in grado al momento
Teliqalipukt
09-04-2008, 18:59
3 a 1 passano loro.
La regola è semplice: a parità di punti, i gol in trasferta valgono doppio.
melomanu
09-04-2008, 19:00
Vabbè tagliamo la testa al toro : passate entrambe, viene eliminato d'ufficio il cessi :D
melomanu
09-04-2008, 19:00
3-1 passa la roma per maggiori gol fatti fuori casa(finendo 3-1 si sarebbe a parità di gol, quindi si guardano quelli fatti fuori casa) :read:
ovviamente supplementari solo se finisce 2-0 per la roma
3 a 1 passano loro.
La regola è semplice: a parità di punti, i gol in trasferta valgono doppio.
Mi sa che è così.
Teliqalipukt
09-04-2008, 19:04
Aspettate, ho detto una sciocchezza.
La Roma all'andata ha giocato in casa, non in trasferta. Quindi se vince 3 a 1 (cioè 1 - 3) passa la roma ovviamente.
Manchester: (2x2) +1 = 5
Roma: (3x2) = 6
nyquist82
09-04-2008, 19:22
Aspettate, ho detto una sciocchezza.
La Roma all'andata ha giocato in casa, non in trasferta. Quindi se vince 3 a 1 (cioè 1 - 3) passa la roma ovviamente.
Manchester: (2x2) +1 = 5
Roma: (3x2) = 6
Meno male che ti sei corretto. Cazzarola, ancora in difficoltà con la regola dei gol fuori casa che valgono doppio??:ciapet: :read:
Teliqalipukt
09-04-2008, 19:24
Meno male che ti sei corretto. Cazzarola, ancora in difficoltà con la regola dei gol fuori casa che valgono doppio??:ciapet: :read:
No, la regola la so, ovviamente. E' che mi ero confuso pensando che la roma avesse giocato la prima fuori casa. La partita non l'avevo vista.
proevolution
09-04-2008, 19:27
buona fortuna per stasera! speriamo per un 7 a 1 per la ROma:sofico:
Teliqalipukt
09-04-2008, 19:28
Peeeeeeeeeeeeeeeeeeettttttteeeeeeeeer doooooooooooooove seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeei? :O
Timewolf
09-04-2008, 19:31
Teliqalipukt
09-04-2008, 19:33
Peeeeeeeeeeeeeeeeeeettttttteeeeeeeeer doooooooooooooove seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeei? :O
L'ho chiamato ed è arrivato :stordita:
TheBigBos
09-04-2008, 19:33
ho scritto male ,ma intendevo quello come potete leggere dai marcatori :D stasera dobbiamo provare !!! WE CAN :stordita:
Teliqalipukt
09-04-2008, 19:34
ho scritto male ,ma intendevo quello come potete leggere dai marcatori :D stasera dobbiamo provare !!! WE CAN :stordita:
We can? Alla Obama, alla Veltroni, o alla Gene Wilder? :sofico:
TeknoMan
09-04-2008, 19:36
Secondo me se riuscite a portare a casa un bel pareggio è già un grande risultato...
Speriamo di vedere almeno una bella partita...tipo 2-2 o 3-3...
ertortuga
09-04-2008, 19:41
Io sono molto tranquillo infatti.:)
E farò sempre il tifo per la magica sino a perdere le voce.
Daje ciukè! così te vojo! :D
Però stiamo sereni, le possibilità sono davvero prossime allo zero.:)
serenissimi! je rompemo er cU|0! :D
Timewolf
09-04-2008, 19:41
Danno Ronaldo e Rooney in panchina :eek:
Futura12
09-04-2008, 19:47
magarà:sofico:
e suor paola in campo..... :eek:
p.s. peter porta sfiga....:O soprattutto se è invocato da un'interista....:D
p.s.2 stasera per time sapghetto alle voncole veraci.... pago io....:O
Timewolf
09-04-2008, 19:49
raga pare ufficiale..
Ronaldo, Rooney e Scholes partiranno dalla panchina :eek:
Jesus1987
09-04-2008, 19:50
raga pare ufficiale..
Ronaldo, Rooney e Scholes partiranno dalla panchina :eek:
by corriere
Clamoroso Manchester: Rooney e Cristiano Ronaldo in panchina
La notizia clamorosa arriva nel ventre dell’Old Trafford: i due gioielli fuori, Alex Ferguson li risparmia per la sfida con l’Arsenal di domenica. Giocano Tevez e Giggs. Nella Roma invece Spalletti lancia Mancini preferito a sinistra a Tonetto
tevez e giggs, insomma non è che li sostituiscono con i primi arrivati :D
Timewolf
09-04-2008, 19:52
Formazione (credo) ufficiale da uefa.com
ManU:
1 Van der Sar
4 Hargreaves
5 Ferdinand
6 Brown
8 Anderson
11 Giggs
13 Park
16 Carrick
19 Pique
27 Silvestre
32 Tevez
Panca:
29 Kuszczak
2 Neville
7 Ronaldo
10 Rooney
18 Scholes
22 O'Shea
47 Welbeck
Roma:
32 Doni
2 Panucci
4 Juan
5 Mexes
7 Pizarro
9 Vucinic
11 Taddei
16 De Rossi
20 Perrotta
30 Mancini
77 Cassetti
Panca:
1 Curci
3 Cicinho
8 Aquilani
14 Giuly
18 Esposito
22 Tonetto
33 Brighi
TheBigBos
09-04-2008, 19:55
VOGLIONO PRENDERCI IN GIRO SCHIERANDO UNA FORMAZIONE DA TURN OVER :muro: se ne pentiranno :sofico:
Jesus1987
09-04-2008, 19:56
Ferdinand è resuscitato all'improvviso? :mbe:
Timewolf
09-04-2008, 19:57
Ferdinand è resuscitato all'improvviso? :mbe:
classico giochetto di Ferguson
Futura12
09-04-2008, 20:00
classico giochetto di Ferguson
:doh:
Roma:
32 Doni
2 Panucci
4 Juan
5 Mexes
7 Pizarro
9 Vucinic
11 Taddei
16 De Rossi
20 Perrotta
30 Mancini
77 Cassetti
Panca:
1 Curci
3 Cicinho
8 Aquilani
14 Giuly
18 Esposito
22 Tonetto
33 Brighi
Ecco l'arma segreta: Cassetti prima punta!!! :O
P.S. Spero che i nostri abbiano letto la formazione del Manchester...
ciuketto
09-04-2008, 20:09
Assolutamente in disaccordo con la formazione di spalletti.
Jesus1987
09-04-2008, 20:09
non che guardi spesso le vostre partite champions a parte, ma mancini non mi pare fosse in grande forma :stordita:
Aquilani e Giuly cartucce da sparare a partite in corso, visto che Vucinic è titolare. Penso. :stordita:
Futura12
09-04-2008, 20:11
non che guardi spesso le vostre partite champions a parte, ma mancini non mi pare fosse in grande forma :stordita:
mancini non ha voglia di giocare -.-'
TheBigBos
Marco Cassetti
http://d.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/empics/4288302
ciuketto
Aquilani e Giuly cartucce da sparare a partite in corso, visto che Vucinic è titolare. Penso. :stordita:
e in difesa???fuori quello piu in forma cioè cicinho.Bah.
Timewolf
non abbiamo scelta :O
ciuketto
09-04-2008, 20:12
mancini non ha voglia di giocare -.-'
appunto?perchè è in squadra?
Timewolf
appunto?perchè è in squadra?
Perche' se e' in partita e' un fenomeno
ciuketto
non abbiamo scelta :O
Giuly?Tonetto con Taddei a destra?
C'è la scelta, eccome se c'è.
ciuketto
09-04-2008, 20:13
Perche' se e' in partita e' un fenomeno
Ah beh, da quanto non azzecca una partita?:(
TheBigBos
09-04-2008, 20:13
e se arriviamo ai rigori chi li batte...
taddei - classica alla di biagio :sofico:
Timewolf
09-04-2008, 20:15
Giuly?Tonetto con Taddei a destra?
C'è la scelta, eccome se c'è.
Tonetto non corre da 3 partite
Timewolf
09-04-2008, 20:15
Ah beh, da quanto non azzecca una partita?:(
appunto, questa e' la sua ultima possibilita'
ciuketto
09-04-2008, 20:16
Bah,le azioni pericolose all'andata sono arrivate tutte da la.;)
Jesus1987
09-04-2008, 20:18
Svelato il vero motivo della panchina per Rooney, Ferguson l'ha mandato a comprarsi un rasoio
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/04/09/0JYNZE9R--346x212.jpg
http://www.brand-name-coupons.com/wp-content/gillette-fusion.jpg
:stordita:
fabiom85
già.
tenere fuori cicinho e tonetto e mettere dentro panucci e cassetti è un suicidio. Giuly io poi l'avrei messo a posto di Mançini, anche perchè rischiamo di giocare di fatto in 10 come già è spesso successo.:muro:
Jesus1987
ma Giuly perchè deve essere fisso in panchina? io lo avrei messo assolutamente dall'inizio :O
fabiom85
09-04-2008, 20:19
ultimamente si è ripreso, invece Cassetti è in totale balia dell'avversario...
ciuketto
già.
tenere fuori cicinho e tonetto e mettere dentro panucci e cassetti è un suicidio. Giuly io poi l'avrei messo a posto di Mançini, anche perchè rischiamo di giocare di fatto in 10 come già è spesso successo.:muro:
esattamente le stesse mosse che pensavo io.
fabiom85
ma Giuly perchè deve essere fisso in panchina? io lo avrei messo assolutamente dall'inizio :O
perchè non torna e Spalletti punta a difendere il risultato dell'andata... :cry: :cry: :muro:
fabiom85
09-04-2008, 20:20
esattamente le stesse mosse che pensavo io.
mandiamo i curricula a Trigoria? :D
già.
*:stordita:
ciuketto
09-04-2008, 20:21
mandiamo i curricula a Trigoria? :D
Allenatori di hwupgrade.:O
E ci devono pijà subito!:Prrr:
MANCHESTER UTD (4-5-1): Van der Sar; Brown, Ferdinand, Piqué, Silvestre; Park, Hargreaves, Carrick, Anderson, Giggs; Tevez. (Kuszczak, Neville, O'Shea, Scholes, Welbeck, Rooney, Ronaldo). All. Ferguson.
'na passeggiata di salute :O
fabiom85
09-04-2008, 20:24
MANCHESTER UTD (4-5-1): Van der Sar; Brown, Ferdinand, Piqué, Silvestre; Park, Hargreaves, Carrick, Anderson, Giggs; Tevez. (Kuszczak, Neville, O'Shea, Scholes, Welbeck, Rooney, Ronaldo). All. Ferguson.
'na passeggiata di salute :O
Ferguson è stato gentile, pensa che così non ripiamo 7 gol :muro:
se mandava la primavera forse capivamo meglio il concetto che loro si sentono migliori.
Quanto godrei se li mandassimo a casa perchè ci hanno sottovalutato così, peccato che sia solo una vana speranza. :muro:
Timewolf
09-04-2008, 20:31
De Rossi carico a mille...speriamo non esageri come sempre :O
ciuketto
09-04-2008, 20:32
De Rossi carico a mille...speriamo non esageri come sempre :O
è diffidato?:asd:
TeknoMan
09-04-2008, 20:33
Beh, in bocca al lupo, ci sentiamo dopo la partita. Non posso neanche gufare vista l'andata :O
Timewolf
09-04-2008, 20:36
DAJE ROMA
fabiom85
09-04-2008, 20:42
DAJE ROMA
*
Jesus1987
09-04-2008, 20:44
meglio muta la partita, già mi stanno facendo addormentare :asd:
ciuketto
09-04-2008, 20:47
Sto per vomitare, e ho pure ordinato la pizza. :Puke:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.