PDA

View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2007/2008

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [37] 38 39 40

wolf24
22-05-2008, 22:02
:D

e tu da dove esci fuori con quell'avatar stile barilla ....:Prrr:

p.s. stiamo diventando anche noi specie in via di estinzione come i cugini....:cry: damose na svegliata!!! un post al giorno, mica è a pagamento!!! :D

ciuketto
22-05-2008, 22:13
Ragà..primo giorno di lavoro..
Che dire..11 ore vi bastano??
Mi schiavizzano, ma credo sia anche normale.
Sabato sera tra l'altro probabilmente dovrò rinunciare sia alla finale che alla pulzella perchè c'è una fantastica cena di accoglimento atleti al camping dove staranno tutti i triatleti.:( :( :(

Timewolf
22-05-2008, 22:18
non lo sapevo....:O non fare lo spocchioso con me che pubblico sul quotidiano dei tifosi più tifosi del mondo le intercettazioni epistolari....:O

:cool:

wolf24
22-05-2008, 22:28
Sabato sera tra l'altro probabilmente dovrò rinunciare sia alla finale che alla pulzella perchè c'è una fantastica cena di accoglimento atleti al camping dove staranno tutti i triatleti.:( :( :(

:Prrr: io invece mi adagio allo stadio e mi godo la partita.... lavurà lavurà lavurà....:D

ciuketto
22-05-2008, 22:33
:Prrr: io invece mi adagio allo stadio e mi godo la partita.... lavurà lavurà lavurà....:D

limortà,limortà,limortà!!!

gialex
22-05-2008, 22:34

almeno stai a contatto con degli atleti :read:
;)

ciuketto
22-05-2008, 22:35
;)

Ma..ma...
:nera: :nera: :nera:
Non vogliooooooooooooooo!!!

wolf24
22-05-2008, 22:45
;)
ecco apposta.... chi non vorrebbe stare al tuo posto ciukè....:rotfl: :rotfl:

Ma..ma...
:nera: :nera: :nera:
Non vogliooooooooooooooo!!!
dai su non fare cosi.... tiferò anche per te!!!!:fuck:

Timewolf
22-05-2008, 22:46
Io invece staro' bello a cena dai suoceri a godermi poi sul divano la partita :D

Innominato
22-05-2008, 23:00
Scusate l'intromissione, ma che voto dareste alla stagione di Aquilani in vista della nazionale?

ciuketto
22-05-2008, 23:10
Scusate l'intromissione, ma che voto dareste alla stagione di Aquilani in vista della nazionale?

S.V.
Troppi infortuni.
Quando ha giocato ha sempre fatto bene, ma ha giocato troppo poco.

Timewolf
22-05-2008, 23:13
senza contare che in nazionale non giochera'.

Forse anche Daniele non ha il posto da titolare

gialex
22-05-2008, 23:14
Io invece staro' bello a cena dai suoceri a godermi poi sul divano la partita :D

ma nn eri impegnato sulla ... Salaria !
:rolleyes:

wolf24
22-05-2008, 23:15

certo che preferirgli pirlo che ha fatto una stagione pietosa.....:doh:

Innominato
22-05-2008, 23:16
S.V.
Troppi infortuni.
Quando ha giocato ha sempre fatto bene, ma ha giocato troppo poco.
E infatti, io ho visto qualche partita della Roma ma lui quasi mai, però vedevo 22 presenze e credevo di averlo perso ogni volta.

Timewolf
22-05-2008, 23:17
certo che preferirgli pirlo che ha fatto una stagione pietosa.....:doh:

Del trio Milan non so chi salvare, forse giusto Ambrosini

wolf24
22-05-2008, 23:17

ma qualcuno ha chiesto cosa avresti fatto? :ciapet:

Innominato
22-05-2008, 23:18
senza contare che in nazionale non giochera'.

Mah, non mi era parso malvagio (in campo :Prrr: )

Timewolf
22-05-2008, 23:19
ma nn eri impegnato sulla ... Salaria !
:rolleyes:

ma qualcuno ha chiesto cosa avresti fatto? :ciapet:

ho ucciso per molto meno:O

wolf24
22-05-2008, 23:19
E infatti, io ho visto qualche partita della Roma ma lui quasi mai, però vedevo 22 presenze e credevo di averlo perso ogni volta.
22 ma dall'inizio si e no 10.... ;)

Del trio Milan non so chi salvare, forse giusto Ambrosini
io più gattuso che magari in nazionale da il fritto....:O

wolf24
22-05-2008, 23:20
ho ucciso per molto meno:O
:ops2:

p.s. eccolo il puncicatore mascherato di ponte duca d'aosta!!!! :fagiano:

wolf24
22-05-2008, 23:22
Mah, non mi era parso malvagio (in campo :Prrr: )

non è da inter aquilani....:O ce lo teniamo noi romanisti a malincuore.... :Prrr:

Timewolf
22-05-2008, 23:23
il mio pensiero su Alberto lo conoscete :O

wolf24
22-05-2008, 23:24
il mio pensiero su Alberto lo conoscete :O

apposta....:O taci....:fuck:

nottteeee..... e FORZA SOROS!!!!! :ubriachi:

Timewolf
22-05-2008, 23:26
:ops2:

p.s. eccolo il puncicatore mascherato di ponte duca d'aosta!!!! :fagiano:

occhio che poi se puncico qua, di la fanno na strage :cool:

gialex
23-05-2008, 14:27
occhio che poi se puncico qua, di la fanno na strage :cool:

:confused:
cmq il d-link dir-635 va che è una bomba :p

Timewolf
23-05-2008, 15:11

per ora

gialex
23-05-2008, 15:54
per ora

:tie:

wolf24
23-05-2008, 18:02
i d-link sono ottimi, lascia stare time, manco servisse un sistemista fastweb per sapere quali sono buoni e quali non buoni....:fuck: d-link,netgear,linksys sono buoni, certo 3com, zyxtel e cisco sono inavvicinabili come prezzi.... :O
io ho g604 t che non si è mai fermato da 2 anni a questa parte, meglio di cosi... ho anche preso un g624 t per un amico e il segnale arriva su 3 piani figuriamoci se sono scadenti come prodotti....
per ora
ma che ne capisci....:O poi non sanno mettere a posto una portante e te fanno aspettà li mesi....:ciapet:

wolf24
23-05-2008, 18:08
Secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo Marca, il Valencia avrebbe offerto il laterale Joaquin all'Atletico Madrid. Così, dopo aver rifiutato un'offerta di 18 milioni di euro da parte della Roma, il club spagnolo è ora obbligato a fare cassa per coprire le enormi spese del nuovo stadio. Ma l'Atletico, a quanto pare, non sembra intenzionato ad acquistare il valenciano anche perchè ha già individuato Pablo Hernandez del Getafe come possibile rinforzo. Roma ed Everton, quindi, possono continuare a sperare per l'acquisto del calciatore iberico. :mbe:

ma 18 milioni de euro de che... de patate, lumache di campo, prosciutti di montagna, barili de petrolio.... :D

Casinaro
23-05-2008, 23:32
Secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo Marca, il Valencia avrebbe offerto il laterale Joaquin all'Atletico Madrid. Così, dopo aver rifiutato un'offerta di 18 milioni di euro da parte della Roma, il club spagnolo è ora obbligato a fare cassa per coprire le enormi spese del nuovo stadio. Ma l'Atletico, a quanto pare, non sembra intenzionato ad acquistare il valenciano anche perchè ha già individuato Pablo Hernandez del Getafe come possibile rinforzo. Roma ed Everton, quindi, possono continuare a sperare per l'acquisto del calciatore iberico. :mbe:

ma 18 milioni de euro de che... de patate, lumache di campo, prosciutti di montagna, barili de petrolio.... :D

SOROS ;)

Johnn
24-05-2008, 00:08
Intervista a Spalletti:
C'è il rischio che qualcuno della Roma senta troppo la partita?

Loro si nutriranno della vittoria in campionato per giocarsi la partita. Avranno entusiasmo e convinzione, supportati dallo scudetto vinto. Noi abbiamo da vincere questa coppa, che alcuni chiamano coppettina, coppettina 'na bella sega.

:asd:

Comunque la "fonte" mi pare ottimista ed ovviamente si deve aspettare la settimana prossima. :D

miciopazzo198x
24-05-2008, 00:56
Ma c'è qualcuno interessato a comprarvi? :confused:

Si diceva di si ma non si sentono più notizie...

Alitalia bis?

salsero1983
24-05-2008, 09:20
Rientrato finalmente dal provvedimento.... :)

Chiedo scusa a tutti per i toni "coloriti" che ho usato, relativi allo scudetto dell'Inter...

Pensiamo solo alla MAAGGICA..... :D :D ....

Timewolf
24-05-2008, 09:56
Ma c'è qualcuno interessato a comprarvi? :confused:

Si diceva di si ma non si sentono più notizie...

veramente ora pare quasi ufficiale

vedremo

ertortuga
24-05-2008, 10:05
Domani sera, dopo la finale di Coppa Italia, Roma e Inter si ritroveranno per il cosiddetto "terzo tempo", finalmente in pieno stile rugby. Le due squadre brinderanno insieme, qualunque sarà il risultato sul campo. E' quanto ha stabilito la Lega Calcio, che intende sperimentare il cerimoniale sul modello della Champions League, nella speranza di poterlo riproporre con continuità in futuro. "Anche le due tifoserie dovrebbero applaudirsi a vicenda", ha auspicato il presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese.

ma ancora non l'hanno capito che rugby e calcio sono due mondi lontanti anni luce??!! :muro:

e poi, 'ste cose imposte nun me piaceno proprio...:rolleyes:

Timewolf
24-05-2008, 10:07
Intervista a Spalletti:
..

Quando ho sentito "na bella sega" ho rischiato di fare il botto con la macchina :rotfl:

wolf24
24-05-2008, 10:24
veramente ora pare quasi ufficiale

vedremo

io non ci metterei la mano sul fuoco... aspettiamo che i tranelli sono sempre dietro l'angolo... non per tirarla, fosse per me soros ce lo porto a piedi, ma anche la prima volta sembrava che era già tutto fatto....:O

Timewolf
24-05-2008, 10:30
io non ci metterei la mano sul fuoco... aspettiamo che i tranelli sono sempre dietro l'angolo... non per tirarla, fosse per me soros ce lo porto a piedi, ma anche la prima volta sembrava che era già tutto fatto....:O

boh ora sembra piu' netta la faccenda

Timewolf
24-05-2008, 10:32
MEGA OFFERTA DELL´ATLETICO MADRID PER ALBERTO AQUILANI

Nella giornata di ieri, è filtrata dalla Spagna la notizia che l'Atletico Madrid sarebbe sul punto di fare un'offerta esagerata per il cartellino di Alberto Aquilani, offerta che sarebbe intorno ai trenta milioni di euro. Secondo il Corriere dello Sport, sarebbe una cifra che potrebbe pure far vacillare quell'incedbilità che la Roma ha sempre sbandierato a proposito del suo giovane centrocampista.

Romanews.

Certo 30 milioni...

wolf24
24-05-2008, 10:35
Coppa Italia, in vendita altri biglietti

La Lega ha messo a disposizione dei romanisti altri 5mila biglietti di Distinti Nord per la finale di Coppa Italia. Prezzo, 28 euro. Sono dei tagliandi che non sono stati acquistati dagli interisti e che, fino alle 13, potranno essere comprati dai tifosi della Roma nelle ricevitorie Lottomatica abilitate (l’elenco è pubblicato su asroma.it e listicket.it).

ACCORRETE!!!! riempiamo sto stadio!!!!:D

sopress
24-05-2008, 10:36
regà ma è una finale secca no?

wolf24
24-05-2008, 10:36
boh ora sembra piu' netta la faccenda

già ha smentito italpetroli....:O

p.s. io lo spero, sono spudoratamente pro soros.... :D

wolf24
24-05-2008, 10:37
regà ma è una finale secca no?

eh si.... apposta devi comprare il biglietto e andare allo stadio....:D

Timewolf
24-05-2008, 10:37
già ha smentito italpetroli....:O

p.s. io lo spero, sono spudoratamente pro soros.... :D

Leggilo bene il comunicato ;)

sopress
24-05-2008, 10:38
eh si.... apposta devi comprare il biglietto e andare allo stadio....:D

ma ndo li trovo i biglietti oggi!!!
Ma l'anno scorso non er andata e ritorno??

wolf24
24-05-2008, 10:41
Domani alle 10, i tifosi della Curva Nord nerazzurra si ritroveranno al Meazza, per poi partire alla volta di Roma. Sono circa seimila i biglietti venduti a Milano per la gara di domani contro la Roma, a cui vanno aggiunti quelli riservati agli Inter club di tutta Italia. Nonostante quest'anno vi sia la finale unica, la Coppa Italia è considerata da molti una competizione di minor importanza, soprattutto dopo la vittoria dello scudetto. Ma una gran parte della curva nerazzurra sarà a Roma e non è da escludere che, a causa dello storico gemellaggio, alcuni tifosi laziali non si mischino con quelli interisti per tifare contro la Roma. Ma c'è decisamente più attesa del solito nei confronti di una partita che nelle passate stagioni era molto meno sentita, mentre quest'anno la rivalità con la Roma è molto più forte, soprattutto dopo le polemiche su "aiutini" e dintorni. Inoltre molti tifosi nerazzurri vorebbero cancellare l'umiliante 6 a 2 dello scorso anno.

buauauauaua!!!! :sofico:

Timewolf
24-05-2008, 10:41

te lo ha detto wolf :D

Coppa Italia, in vendita altri biglietti

La Lega ha messo a disposizione dei romanisti altri 5mila biglietti di Distinti Nord per la finale di Coppa Italia. Prezzo, 28 euro. Sono dei tagliandi che non sono stati acquistati dagli interisti e che, fino alle 13, potranno essere comprati dai tifosi della Roma nelle ricevitorie Lottomatica abilitate (l’elenco è pubblicato su asroma.it e listicket.it).

da quest'anno e' secca.

wolf24
24-05-2008, 10:42

i biglietti cè il comunicato sul sito della a.s roma con gli indirizzi dei punti vendita....;) hanno rimesso in vendita 5.000 distinti.... affrettati!!!:D

Timewolf
24-05-2008, 10:45
Con riferimento alle notizie diffuse da alcuni organi di stampa in merito agli assetti proprietari di A.S. Roma S.p.A., anche su espressa richiesta della Consob, si precisa quanto segue.
Compagnia Italpetroli S.p.A., nella sua qualità di controllante indiretta di A.S. Roma S.p.A., non ha ricevuto alcuna formale manifestazione di interesse, né offerta, di qualsivoglia ammontare, da parte di fondi di investimento riconducibili al Sig. George Soros e, pertanto, alcuna intesa di alcun genere è stata raggiunta con lo stesso o con suoi rappresentanti, in relazione alla partecipazione di controllo in A.S. Roma.
Si precisa, altresì, che nessuna offerta è stata presentata da parte del Sig. Follieri in proprio, o per conto di fondi dallo stesso gestiti; pertanto, le notizie apparse in merito a possibili offerte presentate da quest’ultimo o, a contatti con tale persona, o suoi rappresentanti, sono da ritenersi assolutamente prive di fondamento

Qui c'e' la differenza rispetto alle settimane passate.

Si parla di "FORMALE" manifestazione, non viene negato l'interesse o gli incontri come nel passato ;)

wolf24
24-05-2008, 10:48
Leggilo bene il comunicato ;)

io non ci vedo niente di particolare....:mbe: che devo fare sarò ottuso....:O
apparte i nomi di coloro che dovrebbero essere interessati.... ma se vogliamo proprio andare a cercare il nulla, come negli altri comunicati....:(
quando uscirà il comunicato "l'italpetroli in qualità di controllante della a.s. roma annuncia di essere arrivata ad un accordo con il Sig. Soros per la cifra di ..... La famiglia sensi e tutti i rappresentati della stessa vi augurano BUONA CAMPAGNA ACQUISTI!!!!" allora mi riterrò soddisfatto....:D

wolf24
24-05-2008, 10:50
Con riferimento alle notizie diffuse da alcuni organi di stampa in merito agli assetti proprietari di A.S. Roma S.p.A., anche su espressa richiesta della Consob, si precisa quanto segue.
Compagnia Italpetroli S.p.A., nella sua qualità di controllante indiretta di A.S. Roma S.p.A., non ha ricevuto alcuna formale manifestazione di interesse, né offerta, di qualsivoglia ammontare, da parte di fondi di investimento riconducibili al Sig. George Soros e, pertanto, alcuna intesa di alcun genere è stata raggiunta con lo stesso o con suoi rappresentanti, in relazione alla partecipazione di controllo in A.S. Roma.
Si precisa, altresì, che nessuna offerta è stata presentata da parte del Sig. Follieri in proprio, o per conto di fondi dallo stesso gestiti; pertanto, le notizie apparse in merito a possibili offerte presentate da quest’ultimo o, a contatti con tale persona, o suoi rappresentanti, sono da ritenersi assolutamente prive di fondamento

Qui c'e' la differenza rispetto alle settimane passate.

Si parla di "FORMALE" manifestazione, non viene negato l'interesse o gli incontri come nel passato ;)

ecco come credevo, cioè il nulla....:doh: non cerchiamo il nulla in comunicato magari scritto in fretta e in furia perchè la consob ti chiama alle 16 e ti dice "guarda che sono stati scambiati 4.000.000 di pacchetti azionari, fate un comunicato di smentita prima della chiusura..."..... ;)

Timewolf
24-05-2008, 10:52
ecco come credevo, cioè il nulla....:doh: non cerchiamo il nulla in comunicato magari scritto in fretta e in furia perchè la consob ti chiama alle 16 e ti dice "guarda che sono stati scambiati 4.000.000 di pacchetti azionari, fate un comunicato di smentita prima della chiusura..."..... ;)

Guarda che non sono mai scritti a caso i comunicati, va centellinata ogni singola parola e non sono neanche scritti "in fretta e furia".

Oltretutto ora si fa anche il nome di Soros.

ertortuga
24-05-2008, 10:53
MEGA OFFERTA DELL´ATLETICO MADRID PER ALBERTO AQUILANI

Nella giornata di ieri, è filtrata dalla Spagna la notizia che l'Atletico Madrid sarebbe sul punto di fare un'offerta esagerata per il cartellino di Alberto Aquilani, offerta che sarebbe intorno ai trenta milioni di euro. Secondo il Corriere dello Sport, sarebbe una cifra che potrebbe pure far vacillare quell'incedbilità che la Roma ha sempre sbandierato a proposito del suo giovane centrocampista.

Romanews.

Certo 30 milioni...

...ed il Real ne avrebbe offerti 90 per Cristiano Ronaldo.

ma 'ndo li pija tutti 'sti sordi gli spagnoli? :mbe:

Timewolf
24-05-2008, 10:54

"solo" 90 per Ronaldo?

wolf24
24-05-2008, 11:05
Guarda che non sono mai scritti a caso i comunicati, va centellinata ogni singola parola e non sono neanche scritti "in fretta e furia".

Oltretutto ora si fa anche il nome di Soros.

la roma non ha mai avuto sta gran capacità di comunicazione.... vale anche per questi comunicati, credo poco ai significati "ricercati" fra le righe.....:O
poi è un mio parere, facile anche che ci siano....;) e in fondo in fondo lo spero....:D

wolf24
24-05-2008, 11:06

stadio di proprietà, azionariato popolare, costi di gestione fiscale inferiori ai nostri per i primi anni di ingaggio....:O più di cosi ci sono gli incentivi statali!!!:D

Timewolf
24-05-2008, 11:18
la roma non ha mai avuto sta gran capacità di comunicazione.... vale anche per questi comunicati, credo poco ai significati "ricercati" fra le righe.....:O
poi è un mio parere, facile anche che ci siano....;) e in fondo in fondo lo spero....:D

Ti prendo un comunicato passato

Con riferimento alle notizie diffuse con reiterazione da alcuni organi di stampa, in merito agli assetti proprietari di A.S. Roma S.p.A., anche su espressa richiesta della Consob, si precisa quanto segue.
Compagnia Italpetroli, nella sua qualità di controllante indiretta di A.S. Roma, nel richiamare quanto già espresso nel comunicato diffuso congiuntamente ad A.S. Roma diffuso in data 26 febbraio 2008, e nei comunicati precedenti, ribadisce, ancora una volta, che né la stessa Compagnia Italpetroli, né Roma 2000 S.r.l. (controllante diretta di A.S. Roma) hanno ricevuto, né direttamente né indirettamente, alcuna manifestazione di interesse, né alcuna offerta da parte di chiunque, finalizzata all’acquisizione del pacchetto azionario di controllo di A.S. Roma.Pertanto, le notizie diffuse dagli organi di stampa sono da ritenersi prive di ogni fondamento; al riguardo, Compagnia Italpetroli ed A.S. Roma si riservano il diritto di intraprendere, nelle sedi competenti, ogni azione legale che riterranno opportuna al fine di tutelare i propri interessi e quelli dei propri azionisti, ed evitare azioni speculative sul corso del titolo

Trai le tue conclusioni ;)

wolf24
24-05-2008, 11:58
time siamo sempre li, alla ricerca del significato sotto le righe.... nulla più.... è una falsa notizia ricercare quello frasi criptate o quant altro, come era una falsa notizia dire che tutto quello che scrivevano i giornali era vero xchè l'a.s. roma non smentiva più.... poi ribadisco che è un mio modesto parere, nulla più....apparte nomi e cognomi esplicitamente correlati alla cessione..... che può essere tutto o anche niente.... che poi si tenda a cercare il bicchiere mezzo pieno è più che logico visto che la speranza della maggior parte dei tifosi è la stessa....

cmq speriamo vada a buon fine, anche se rimango dell'opinione che è già tutto fatto da un bel pezzo, con tanti tasselli di un puzzle che si incastrano a meraviglia (non mi metto ad elencare di nuovo tutto ciò che può favorire il lieto fine della cessione societaria).....;)

p.s. magari è più notizia il fatto che per tutti era una trattativa giovane, di pochi mesi, mentre si scopre mano a mano che la inner circle etc. etc. hanno tastato il terreno già da settembre.....
ciò mi porterebbe a pensare che già esiste un programma di cessione da marzo aprile quando la italpetroli non ha presentato il suo piano di risanamento di 100 e passa milioni di euro (forse perchè era già previsto un rientro più rapido dello scoperto)....

ertortuga
24-05-2008, 11:59
stadio di proprietà, azionariato popolare, costi di gestione fiscale inferiori ai nostri per i primi anni di ingaggio....:O più di cosi ci sono gli incentivi statali!!!:D

ora che mi ci fai pensare, mi ricordo di una polemica riguardo proprio le agevolazioni fiscali che hanno le squadre di calcio spagnole...

Capitan_J
24-05-2008, 12:00
ora che mi ci fai pensare, mi ricordo di una polemica riguardo proprio le agevolazioni fiscali che hanno le squadre di calcio spagnole...

Vero...riguardava principalmente il real madrid mi sembra...

ertortuga
24-05-2008, 12:06
Vero...riguardava principalmente il real madrid mi sembra...

una sola squadra??! sei sicuro Capità? :mbe:

wolf24
24-05-2008, 12:08

polemica sterile.... se in spagna per le società in generale esiste un agevolazione fiscale per i versamenti all'erario su salari che superano un determinato tetto, cè poco su cui polemizzare....;) rosiconi italiani.... :D

p.s. non è solo il real, sono tutte.... hanno mi pare un versamento per i primi 4 anni che è dimezzato rispetto al nostro.... la storia usci anche per la cessione di ronaldinho per cui il barca versava pocchissimo rispetto a quanto avrebbe versato il fantomatico club italiano che lo avrebbe acquistato....

p.s. MA NON VE INTERESSA L'ARGOMENTO TE-SOROS?:stordita: parerizzate il thread....su su....:O oramai tanto è appurato che il time non ce capisce na mazza ne de calcio, ne de comunicati e tantomeno de router wireless....:fuck:

Timewolf
24-05-2008, 12:12
non ha senso specificare "offerta formale"

i principali giornali e siti di news concordano su questo ;)

fidati che i comunicati non sono scritti da gianni e pinotto.

wolf24
24-05-2008, 12:15
i principali giornali e siti di news concordano su questo ;)

fidati che i comunicati non sono scritti da gianni e pinotto.

cioè concordano su un ipotesi che non ha fondamento.... :O

ma lo so che non li scrive il webmaster del sito, ma sempre su quel gradino rimaniamo.... leggo dietro le righe qualcosa che "può" o "non può" esserci in realtà....almeno su questo convieni.... ;)

wolf24
24-05-2008, 12:32
ROMA-SOROS, CI SIAMO

pubblicata sabato 24 maggio 2008

Potrebbe essere il 26 maggio la data decisiva per la cessione della società capitolina al magnate americano George Soros. Secondo La Gazzetta dello Sport, tre giorni fa ci sarebbe stato l'incontro decisivo tra le parti: Gian Roberto De Giovanni, legale dei Sensi, avrebbe incontrato a Milano Steven Horowitz, rappresentante della Inner Circle Sports. Si sarebbe trovato l'accordo per cedere l'intero pacchetto azionario per una cifra pari a 283 milioni di euro. Rosella Sensi dovrebbe mantenere un ruolo nel futuro consiglio d'amministrazione della nuova proprietà.

ecco aspetto un comunicato relativo a questo....:sob:

Timewolf
24-05-2008, 13:24
mi riferiscono che su Rai2 un servizio sportivo affermava che quella di stasera sara' l'ultima partita con Sensi presidente

Timewolf
24-05-2008, 13:25
Tra Roma e Soros ore decisive
Ieri la società ha negato qualsiasi trattativa, ma il comunicato apre nuovi scenari: per la prima volta non si smentisce una possibile cessione della Roma

ROMA, 24 maggio - Roma-Soros, sono ore decisive. Il comunicato diffuso ieri nel tardo pomeriggio dalla Roma è diverso da quelli che lo hanno preceduto, aprendo nuovi scenari.

IL NOME DI SOROS - Italpetroli, per la prima volta, non ha smentito la possibilità di cessione della Roma: nei precedenti era sempre stato affermato, ora non più. Inoltre compare il nome di Soros, che mai prima era apparso, e ancora ecco il termine 'fondi di investimento' che, seppur smentiti dal comunicato, rendono chiara la volontà del magnate statunitense di entrare in prima persona.

ORE DECISIVE - Alla fine della stagione, cioè in pochi giorni, sapremo l'esito della trattativa, i Sensi sembrano orientati ad accettare di vendere.

Corriere dello sport

wolf24
24-05-2008, 13:52
mi riferiscono che su Rai2 un servizio sportivo affermava che quella di stasera sara' l'ultima partita con Sensi presidente

guardavo proprio ora rai sport e mi è sfuggito.... illazioni.... sti speculatori.... investono sulla roma e fanno uscì notizie false solo per guadagnarci sopra....:O

p.s. nun succede....:cry: ma si succede.....:sofico:

wolf24
24-05-2008, 13:58
letterina a zio giorgio d'america breve e coincisa::O
stadio nuovo, fernando torres, quaresma, diego, di natale, zambrotta, joaquin....:O

Grazie zio a buon rendere....

wolf24
24-05-2008, 14:03
di UGO TRANI

ROMA - La lunga attesa. Con una forte fibrillazione che si respira in città. E non è il solito tam tam via etere, ma qualcosa di più concreto. La Coppa Italia in palio stasera all’Olimpico, ancora Roma contro Inter, ma soprattutto la cessione del club giallorosso all’inizio della prossima settimana. Non può essere altrimenti, la questione societaria finisce in vetrina, sovrapponendosi all’evento sportivo. Anche perché, proprio ieri pomeriggio, sarebbero state gettate le basi per il passaggio del pacchetto azionario dalla famiglia Sensi a George Soros. In pratica un’accelerazione definitiva per far sì che il finanziere ungherese possa presentare, nelle prossime ore, ufficialmente l’offerta e acquistare la Roma. Quel preaccordo chiesto dai manager della Inner Circle ai legali dei Sensi già nei giorni scorsi, da mettere per iscritto proprio per evitare altri equivoci.
Strana vigilia, proprio tenendo conto che stasera continuerà per la Roma la sfida infinita con l’Inter. Se Trigoria, già all’ora di pranzo, si svuota, con i giocatori che se ne vanno a casa, da un’altra parte della città, nel primo pomeriggio, a Villino Pacelli, quartier generale della famiglia Sensi in via Aurelia un viavai di auto che entrano ed escono dal parcheggio, quasi formando un ingorgo sulla piccola strada laterale, l’unica per l’accesso e l’uscita. I legali della proprietà giallorossa, a cominciare dall’avvocato Gianroberto De Giovanni, quelli dell’ufficio Tonucci e i rappresentanti della Compagnia Italpetroli, controllante della Roma. Manager, avvocati e comunque tecnici, oltre a qualche dirigente delle banche interessate. Ovviamente Rosella Sensi. Incontri a trecentosessanta grandi, telefonate con i vertici di Unicredit e anche negli Stati Uniti, visto che a New York è mattina e il fuso orario non è quindi d’ostacolo. La negoziazione è ripartita, inequivocabilmente, almeno da dieci giorni, dopo lo stop di metà aprile, per la precisione il 18 aprile. Anche se a fine giornata arriva l’ennesimo comunicato di smentita della Compagnia Italpetroli che precisa di non aver ricevuto «alcuna formale manifestazione di interesse, né offerta, di qualsivoglia ammontare, da parte di fondi di investimento riconducibili a George Soros e, pertanto, alcuna intesa di alcun genere è stata raggiunta con lo stesso o con suoi rappresentanti, in relazione alla partecipazione di controllo in A.S. Roma».
Tra indiscrezioni e altro, c’è chi segnala a Roma la presenza di Steven Horowitz, il manager della Inner Circle che provò, 36 giorni fa, a presentare l’offerta di Soros a De Giovanni, con 210 milioni per prendere il 66 per cento in mano alla famiglia Sensi (poi altri 70 per il resto del pacchetto azionario). Come risposta ebbe la novità di una proposta alternativa, anzi esotica: uno sceicco può offrire di più. Ma la Consob costrinse tre giorni dopo alla smentita la compagnia Italpetroli.
Da lì la moral suasion , il pressing, dell’Unicredit (banca che vanta un credito di circa 340 milioni sui quasi 380 che è il totale dell’esposizione debitoria della Compagnia Italpetroli) sulla famiglia Sensi. In questa settimana la distrazione del piano di ristrutturazione presentato a febbraio, ma inattuabile secondo i vertici dell’istituto di credito presideuto da Alessandro Profumo. In sintesi non bastano le cessioni di certi asset della famiglia Sensi, terreni in primis, per risolvere la situazione e imboccare la strada giusta. E’ la Roma per attuare il piano di risanamento della Compagnia Italpetroli.
Intanto, il fondo americano Tag Partners ha ottenuto il diritto in esclusiva di comprare l’80 per cento del Bologna con 15 milioni. Advisor dell’operazione è sempre Inner Circle Sports. Tra i partner di Tag c’è l'avvocato americano Joe Tacopina, che presto sarà in Italia.

oddio non me regge.... oddio non me regge....:O

miciopazzo198x
24-05-2008, 14:22
Domani alle 10, i tifosi della Curva Nord nerazzurra si ritroveranno al Meazza, per poi partire alla volta di Roma. Sono circa seimila i biglietti venduti a Milano per la gara di domani contro la Roma, a cui vanno aggiunti quelli riservati agli Inter club di tutta Italia. Nonostante quest'anno vi sia la finale unica, la Coppa Italia è considerata da molti una competizione di minor importanza, soprattutto dopo la vittoria dello scudetto. Ma una gran parte della curva nerazzurra sarà a Roma e non è da escludere che, a causa dello storico gemellaggio, alcuni tifosi laziali non si mischino con quelli interisti per tifare contro la Roma. Ma c'è decisamente più attesa del solito nei confronti di una partita che nelle passate stagioni era molto meno sentita, mentre quest'anno la rivalità con la Roma è molto più forte, soprattutto dopo le polemiche su "aiutini" e dintorni. Inoltre molti tifosi nerazzurri vorebbero cancellare l'umiliante 6 a 2 dello scorso anno.

buauauauaua!!!! :sofico:

Quando non si ha una propria squadra ci si attacca a quelle delle altre... ma com'è che dopo il 5 maggio sono ancora gemellati? :sofico:

simone1974
24-05-2008, 14:32

Ma secondo te, perché si Chiama Real?
Non sarà mica perché è la squadra del Re? ;)

Altro che incentivi statali, attingono direttamente dalle casse della famiglia reale ;)

wolf24
24-05-2008, 14:51
Ma secondo te, perché si Chiama Real?
Non sarà mica perché è la squadra del Re? ;)

Altro che incentivi statali, attingono direttamente dalle casse della famiglia reale ;)

secondo il tuo discorso anche il real saragoza è la squadra del re....:D
ma se è un azionariato popolare tra i più ricchi al mondo.......magari anche il re farà parte degli azionisti.... gli azionisti eleggono il loro rappresentante (calderon per il real, la porta per il barca) e ogni anno con la ricapitalizzazione si ottengono i fondi per investire sul mercato.... fosse solo per il re da quel di che juan carlos e figli andavano per stracci....:D

chicca trovata al volo:

LA FORZA DI UN CLUB

Il 6 Marzo 1902 nasce il “Madrid Football Club” , ma nonostante ció non é sino al 29 Giugno 1920 che il Re Alfonso XII concede il titolo Reale al Club. Da questo momento il club si chiamerà “Real Madrid”. Il 31 ottobre 1912 debutta nella squadra un giovane calciatore chiamato Santiago Bernabéu. Il 17 Maggio 1924 si inaugura il Campo di Chamartín, costruito per José María Castell. Il 15 Settembre 1943, quel giovane giocatore, Santiago Bernabéu, é nominato Presidente; questo stesso anno il Real Madrid vince la coppa del Generalissimo contro il Barcellona.

dimmi tu che ce raccapezza coi soldi il titolo di real.....:Prrr:

wolf24
24-05-2008, 15:17
chi viene oggi allo stadio? io parto verso le 17.00..... :O
il menu di oggi prevede "pizza con prosciutto e formaggio"x2.... "ciriola con prosciutto e formaggio"... il tutto innaffiato da acqua e succhi di frutta (sempre che me li fanno entrare visto che neanche quelli in tetrapak sono ben accetti)....e se me gira na birretta prima di entrare....:D

wolf24
24-05-2008, 15:49
Soros ad un passo, manca il sì

LUCA PELOSI

La famiglia Sensi ha mollato e ha deciso di valutare la cessione dell’As Roma. La disponibilità a trattare è stata comunicata a Unicredit, la banca presso la quale ItalPetroli è indebitata per 377 milioni di euro. Era questo il segnale che gli advisor di George Soros attendevano. Ormai è solo questione di giorni, forse di ore. Se il magnate americano è d’accordo, già lunedì o martedì l’affare potrebbe chiudersi e quella di stasera passerebbe alla storia come l’ultima partita della Roma sotto la proprietà dei Sensi, al timone dal 1993. Il gruppo guidato da Alessandro Profumo ha preso in mano la situazione ed è in contatto costante con Banca Rotschild e lo studio legale Tonucci in Italia e con la Inner Circle Sports in America, cioè gli advisor che hanno rappresentato Soros in questa lunga vicenda. Esce praticamente di scena, quindi, l’avvocato Gian Roberto De Giovanni dello studio Lovells, che lo scorso 18 aprile tirò fuori il fantomatico che di fatto impedì che potesse essere formalizzata l’offerta. Si trattava di 210 milioni (compresa buonuscita per i Sensi) per il 66% delle azioni del club giallorosso. Il resto andrà messo per l’Opa. L’offerta non è mai stata aumentata e se Soros, che a questo punto ha verificato la disponibilità dei Sensi a vendere, la riterrà ancora valida, diventerà il nuovo proprietario dell’As Roma.
Che cosa ha convinto i Sensi a cedere? L’inattuabilità del piano di rientro del debito sottoscritto dal CdA di Banca di Roma (inserita nel gruppo Unicredit dopo che lo stesso ha acquisito Capitalia) lo scorso novembre, non ben visto dai vertici di Unicredit e tuttora in vigore, dato che non ne è mai stato approvato uno nuovo. I Sensi avrebbero dovuto ricavare 130 milioni dalla vendita dei terreni di Torrevecchia, per i quali però non c’è un compratore, per chiudere la prima fase del piano ma anche per convincere i revisori dei conti di Pricewaterhouse a certificare il bilancio entro il 30 giugno 2008. Entro quella data Banca Finnat avrebbe dovuto aggiornare il piano industriale di ItalPetroli, decisivo per attuare la seconda fase del risanamento. Preso atto dell’inattuabilità del piano e del fatto che l’unica soluzione per rientrare di una buona parte del credito è la cessione dell’As Roma, Unicredit era pronta a lanciare una sorta di ultimatum ai Sensi. O ci pensate voi, o ci pensiamo noi. L’ultimatum non ha fatto in tempo a scattare che è arrivata la decisione di affidare alla banca la trattativa.
Nella serata di ieri è arrivato un nuovo comunicato di ItalPetroli, in cui l’azienda controllante dell’As Roma precisa di non aver ricevuto «alcuna formale manifestazione di interesse, nè offerta, di qualsivoglia ammontare, da parte di fondi di investimento riconducibili al Sig. George Soros e, pertanto, alcuna intesa di alcun genere è stata raggiunta con lo stesso o con suoi rappresentanti, in relazione alla partecipazione di controllo in A.S. Roma». Ineccepibile, perché le operazioni ormai sono in mano a Unicredit e comunque, vista la disponibilità a cedere, nel momento in cui dovesse arrivare l’offerta formale, la trattativa si potrebbe già considerare chiusa. «Si precisa, altresì - prosegue il comunicato - che nessuna offerta è stata presentata da parte del Sig. Follieri in proprio, o per conto di fondi dallo stesso gestiti; pertanto, le notizie apparse in merito a possibili offerte presentate da quest’ultimo o, a contatti con tale persona, o suoi rappresentanti, sono da ritenersi assolutamente prive di fondamento». Sono due i dati rilevanti: per la prima volta si fa il nome di Soros, mentre «prive di fondamento» vengono definite solo le voci che riguardano un ritorno sulla scena del faccendiere Raffaello Follieri, che in passato cavalcò qualsiasi cordata interessata all’acquisto dell’As Roma. Poi gli uomini di Soros gli fecero firmare un documento per certificare la sua assoluta estraneità al loro interesse per la società di Sensi.
Settimana decisiva, quindi, stavolta sul serio. Se Soros dice sì, ci sono tutte le condizioni per chiudere. Steven Horowitz, l’uomo di Inner Circle Sports già venuto a Roma ad aprile, è pronto a tornare e se lo fa è per chiudere. Atteso nella capitale anche l’avvocato Joe Tacopina, che intanto ha disdetto tutti gli impegni per vedere in tv la finale di Coppa Italia. Con lui si parlerà soprattutto del futuro assetto societario. Il tempo stringe anche perché il mercato è alle porte e bisogna stanziare il budget per acquistare nuovi giocatori. E quelli attuali? Ieri parlavano tra di loro di come battere l’Inter. E anche di George Soros.
:stordita:

verolenny
24-05-2008, 18:33
Ciao a tutti, mi premeva fargli gli auguri per la partita di stasera, spero di vedere una grande partita e una grande spettacolo.;)

p.s. per favore stasera siate buoni fatemi godere l'incontro :cry:

fabiom85
24-05-2008, 18:58
Ciao a tutti, mi premeva fargli gli auguri per la partita di stasera, spero di vedere una grande partita e una grande spettacolo.;)

in teoria è il meglio che il calcio italiano può offrire al momento. Spero che la differenza la faccia la motivazione giallorossa e che gli interisti si immaginino già alle hawai...

ertortuga
24-05-2008, 19:22

http://proximal.altervista.org/immagini/post/corna.jpg

Teliqalipukt
24-05-2008, 20:26
Petty???? Dove sei? :O

fabiom85
24-05-2008, 21:57
nessuno che commenta il gran gol di Rugantino?
tutti svenuti a terra per l'emozione?! :D

fabiom85
24-05-2008, 22:12
PERROTTTAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

lorenzo999
24-05-2008, 22:16
stasera niente amichetti itneristi per voi, così imparate :cool:

lorenzo999
24-05-2008, 22:18
stasera niente amichetti itneristi per voi, così imparate :cool:

forse è meglio che sto zitto :asd:

Teliqalipukt
24-05-2008, 22:55
Complimenti per la vittoria della Coppa Italia. :D

Peccato che petty non c'è :O

Un saluto a ciuketto :O

Thunderfox
24-05-2008, 22:59
Grande Roma :)

Questa Coppa ce la meritavamo.

matteo1986
24-05-2008, 23:01
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

morpheus85
24-05-2008, 23:06
Congratulazioni... :cry:

Timewolf
24-05-2008, 23:17
DAJE ROMA DAJE

ED ORA DAJE SOROS!!!!!!!!

Timewolf
24-05-2008, 23:21
Per chi fosse stato distratto..

Spalletti che a domanda su cosa dover imparare tra romesco ed inglese, risponde inglese.

Brunetto che afferma che sara' una grande Roma a prescindere da chi sara' presidente....

DAJE ZIO GIORGIO DAJE

Thunderfox
24-05-2008, 23:25
Hahaha Mirko che guida la barella mobile e Taddei che se la sta a fa sotto :asd:

Timewolf
24-05-2008, 23:26
Pure Carraro e' imbarazzato sulle domande su ZIO GIORGIO :D

fabiom85
24-05-2008, 23:26
Vucinic ha deciso che visto che lo hanno fregato nell'acquisto del porche lui se frega quella :D

COMUNQUE FORZA ROMA!!!
CAMPIONI!!!!

matteo1986
25-05-2008, 00:00
http://img187.imageshack.us/img187/8982/81143919bn6.jpg
http://img187.imageshack.us/img187/7901/45523424js1.jpg

simone1974
25-05-2008, 08:04

Contento? :sofico:

miciopazzo198x
25-05-2008, 08:06
Contento? :sofico:

Aveva già intuito dato che ha concluso il post con la faccina adatta > :cry:

:O :O :O

verolenny
25-05-2008, 09:50
Buongiorno a tutti mi premeva farvi i complimenti per la conquista della vostra seconda Italia consecutiva, bella partita ieri in generale nulla da dire.
di sicuro al di là delgli aspetti tecnici su cui non ho voglia di discutere, la differenza l'hanno fatta le motivazioni e sicuramente un grande pubblico.

complimenti alla Roma

gialex
25-05-2008, 10:00
:sofico:

Capitan_J
25-05-2008, 10:01
Buongiorno a tutti mi premeva farvi i complimenti per la conquista della vostra seconda Italia consecutiva, bella partita ieri in generale nulla da dire.
di sicuro al di là delgli aspetti tecnici su cui non ho voglia di discutere, la differenza l'hanno fatta le motivazioni e sicuramente un grande pubblico.

complimenti alla Roma

Grazie Moderatò!

Ieri la finale di coppa è stata in alcuni momenti molto più bella di quella di champions...cambi di fronte molto veloci, e azioni molto ben fatte...forse avete avuto qualche motivazione in meno di noi (è normale), ma c'è stata comunque da parte vostra voglia di lottare fino alla fine, un bel gol di Pelè e un palo di Burdisso lo dimostrano.

castoner
25-05-2008, 10:01
la differenza l'hanno fatta le motivazioni e sicuramente un grande pubblico.

complimenti alla Roma
...il gioco e i non aiutini :read: ;)

l'inter come si è visto riesce a fare qualcosa solo con gli episodi (gran gol di pelè... non è che era quello vero??!) e buttando palloni dentro per le torri.

gialex
25-05-2008, 10:02
Bella partita, finalmente dominata e senza lasciare spazio a queli itneristi odiosi.

Due grandissimi gol (sopratutto quello di Mexes)... coppa vinta meritatamente in casa davanti al nostro pubblico. Bel gol di Pelè, ma oltre quella prodezza personale l'itner è stata zero... vabbeh, ma loro erano venuti qui a roma solo per mera formalità. :sbonk: :sbonk:

Grandissimo lo striscione postato da matteo che avevo scorto pure io tra le immagini dei festeggiamenti.

P.S.= che emozione rivedere il Capitano camminare sulle sue gambe... :cry:

si bella partita complimenti ... ;)
per il resto
http://i15.ebayimg.com/04/i/000/d9/7d/f34d_1.JPG

:sofico:

gialex
25-05-2008, 10:04

già come nell'azione del 2° gol della Roma ...:mc:
immagina a parti invertite :eek:
su siate sereni ;)

castoner
25-05-2008, 10:12
già come nell'azione del 2° gol della Roma ...:mc:
immagina a parti invertite :eek:
su siate sereni ;)

non era fuorigioco... l'ha detto pure civoli :sofico:

verolenny
25-05-2008, 10:12

l'inter come si è visto riesce a fare qualcosa solo con gli episodi (gran gol di pelè... non è che era quello vero??!) e buttando palloni dentro per le torri.

ognuno la vede come vuole.
io ho fatto dei complimenti sinceri.

castoner
25-05-2008, 10:16
ognuno la vede come vuole.
io ho fatto dei complimenti sinceri.

ci mancherebbe... io pure ho fatto i complimenti pure a pelè..sinceri!

Sono stato contento che sia stata una partita vera (non come il 6 a 2) perchè la Coppa Italia merita di essere considerata importante (non come lo scudetto ovviamente) come in tutte le nazioni europee...

Che poi alla fine sono 4 anni che se la giocano le 2 migliori in italia.. questo dimostra che tutti la snobbano, pero la si vuole vincere.

gialex
25-05-2008, 10:16
Sono contento per i Sensi ed a loro vanno dati tanti meriti :O
se è vero che Soros sarà il nuovo proprietario si apriranno nuovi e promettenti scenari per la Roma ed i suoi tifosi ;) ... e credo possa essere un bene per l'intero movimento calcistico italiano :D

gialex
25-05-2008, 10:18
non era fuorigioco... l'ha detto pure civoli :sofico:

eheheh furbastro ;) no nn era fuorigioco !:stordita:

castoner
25-05-2008, 10:19
Sono contento per i Sensi ed a loro vanno dati tanti meriti :O
se è vero che Soros sarà il nuovo proprietario si apriranno nuovi e promettenti scenari per la Roma ed i suoi tifosi ;) ... e credo possa essere un bene per l'intero movimento calcistico italiano :D
daccordissimo con te (complimenti per il modo in cui ti poni in questo thread...d'altronde..buon sangue non mente...)

A me ha fatto pensare la commozione della sensi ieri sera... strano... potrebbe essere xche per loro era la ultima partita da proprietari? boh.. spero di non illudermi..

Cmq grandissimo Vucinic (con Taddei al seguito) sulla macchinetta elettrica...:D

castoner
25-05-2008, 10:20
eheheh furbastro ;) no nn era fuorigioco !:stordita:
allora non capisco a che ti riferisci...giuro!

kenjcj2000
25-05-2008, 10:22
io in questi mecenati nel calcio non ci credo...

castoner
25-05-2008, 10:23
io in questi mecenati nel calcio non ci credo...

io sì: manchester - chelsea - liverpoll...

Capitan_J
25-05-2008, 10:28

Ma come è possibile che hanno buffi per 900 milinoni di euro??
(leggendo in giro si parlava di buchi da un centinaio di milioni :confused: )

Riguardo al chelsea ho letto anche che circa 700 milioni sono sotto forma di "debiti" che la società ha nei confronti di Abramovich...ma lo united?

kenjcj2000
25-05-2008, 10:29

io faccio un discorso un pò diverso.... mi spiego:

partiamo dal fatto che avere più soldi non vuol certo dire più trofei (non importa che faccio nomi...) metti un abramovic.... non voglio nemmeno sapere all^anno quanti soldi di tasca sua ci mette il russo x ripianare i bilanci...... se un giorno il russo si scoccia del giocattolo??? chi la compra???

preferisco avere un presidente tifoso (in primis) con una squadra che si autogestisce con i propi soldi....

p.s

l^unico che ci butta i soldi di tasca propia se non erro è abramovic...... non mi risulta la stessa cosa x il MU e il liverpoll

kenjcj2000
25-05-2008, 10:33
Ma come è possibile che hanno buffi per 900 milinoni di euro??
(leggendo in giro si parlava di buchi da un centinaio di milioni :confused: )

Riguardo al chelsea ho letto anche che circa 700 milioni sono sotto forma di "debiti" che la società ha nei confronti di Abramovich...ma lo united?

allora..... i presidenti del MU comprato la squadra con un prestito bancario..... questo prestito lo paga il MU (con interessi e tutto) in pratica presa gratis ;)

abramovic preso il cessy di tasca propia..... se abramovic un giorno decide di andarsene il cessy deve rendere 700 cucuzze al russo..... oltre una squadra che come gestione ogni anno è in rimessa di altre 100 (stipendi azzi mazzi)

ecco il motivo x cui non credo a certi mecenati...... fino a che si divertono OK poi voglio ridere....

gialex
25-05-2008, 10:40
daccordissimo con te (complimenti per il modo in cui ti poni in questo thread...d'altronde..buon sangue non mente...)

A me ha fatto pensare la commozione della sensi ieri sera... strano... potrebbe essere xche per loro era la ultima partita da proprietari? boh.. spero di non illudermi..

Cmq grandissimo Vucinic (con Taddei al seguito) sulla macchinetta elettrica...:D

:mano:

Capitan_J
25-05-2008, 10:41
allora..... i presidenti del MU comprato la squadra con un prestito bancario..... questo prestito lo paga il MU (con interessi e tutto) in pratica presa gratis ;)

abramovic preso il cessy di tasca propia..... se abramovic un giorno decide di andarsene il cessy deve rendere 700 cucuzze al russo..... oltre una squadra che come gestione ogni anno è in rimessa di altre 100 (stipendi azzi mazzi)

ecco il motivo x cui non credo a certi mecenati...... fino a che si divertono OK poi voglio ridere....

Effettivamente, meglio un presidente/dirigenza che, anche se non ha i soldi di Abramovic o Soros, tiene alla squadra (sempre con un occhio alle perdite, naturalmente)...almeno sai cosa aspettarti.

kenjcj2000
25-05-2008, 10:48
Effettivamente, meglio un presidente/dirigenza che, anche se non ha i soldi di Abramovic o Soros, tiene alla squadra (sempre con un occhio alle perdite, naturalmente)...almeno sai cosa aspettarti.

x io mi chiedo metti la juve oppure la roma che a grandi linee cercano di autogestirsi..... se un domani i loro presidenti vogliono vendere arriva uno che sicuramente si trova un giocattolo che bene/male riesce a camminare da solo....

se un abramovic si scoccia??? prima cosa al momento il cessy è invendibile..... l^unico modo x venderla e vendere i pezzi migliori..... e non solo.....

no no grazie......

castoner
25-05-2008, 10:52
io faccio un discorso un pò diverso.... mi spiego:

partiamo dal fatto che avere più soldi non vuol certo dire più trofei (non importa che faccio nomi...) metti un abramovic.... non voglio nemmeno sapere all^anno quanti soldi di tasca sua ci mette il russo x ripianare i bilanci...... se un giorno il russo si scoccia del giocattolo??? chi la compra???

preferisco avere un presidente tifoso (in primis) con una squadra che si autogestisce con i propi soldi....

p.s

l^unico che ci butta i soldi di tasca propia se non erro è abramovic...... non mi risulta la stessa cosa x il MU e il liverpoll

x io mi chiedo metti la juve oppure la roma che a grandi linee cercano di autogestirsi..... se un domani i loro presidenti vogliono vendere arriva uno che sicuramente si trova un giocattolo che bene/male riesce a camminare da solo....

se un abramovic si scoccia??? prima cosa al momento il cessy è invendibile..... l^unico modo x venderla e vendere i pezzi migliori..... e non solo.....

no no grazie......

Si ok, io pure sarei piu per l'auto-finanziamento, ma sarete daccordo che è una lotta impari... se lo facessero tutti sarebbe bellissimo, ma non puoi fare così e scontrarti con Moratti... il distacco basso di quest'anno è merito di un miracolo di Spalletti e della "bravura" di mancini r.

Se l'inter prende un allenatore serio con quei mezzi rischia di doppiare tutti l'anno prossimo!

ronin17
25-05-2008, 10:57
scusate siccome devo aggiornare l'almanacco volevo sapere

SAPETE CHE COSA HA VINTO LA LAZIO QUEST'ANNO??

GRAzie per la collaborazione

kenjcj2000
25-05-2008, 11:00
Si ok, io pure sarei piu per l'auto-finanziamento, ma sarete daccordo che è una lotta impari... se lo facessero tutti sarebbe bellissimo, ma non puoi fare così e scontrarti con Moratti... il distacco basso di quest'anno è merito di un miracolo di Spalletti e della "bravura" di mancini r.

Se l'inter prende un allenatore serio con quei mezzi rischia di doppiare tutti l'anno prossimo!

spè voglio ri-chiarire...... il MU e il liverpool bene/male si autofinanziano...... l^unico è abramovic (anche se accolano sulle rispettive squadre un debito loro..... ma in inghilterra si può fare.... mhà)

credo che gli unici presidenti/mecenati nel calcio al momento sono moratti e abramovic..... piano piano il giochino finirà anche x loro

sbomberino
25-05-2008, 11:09
Bella partita, grande Roma e grande dimostrazione da parte di tutti.
Una bella serata insomma.

Le lacrime della Sensi mi hanno fatto un pò pensare.
Penso che se davvero Soros comprerà la Roma, non verrà qui a fare il mecenate (avendo letto un pò come agisce sto tizio).
Più probabilmente vede grande potenziale nel marchio ROMA, ad oggi sfruttato niente.

kenjcj2000
25-05-2008, 11:12
Bella partita, grande Roma e grande dimostrazione da parte di tutti.
Una bella serata insomma.

Le lacrime della Sensi mi hanno fatto un pò pensare.
Penso che se davvero Soros comprerà la Roma, non verrà qui a fare il mecenate (avendo letto un pò come agisce sto tizio).
Più probabilmente vede grande potenziale nel marchio ROMA, ad oggi sfruttato niente.

mi spieghi un pò che personaggio è questo Soros???? credo che a roma sapete tutto ormai :stordita:

castoner
25-05-2008, 11:13
mi spieghi un pò che personaggio è questo Soros???? credo che a roma sapete tutto ormai :stordita:

http://it.wikipedia.org/wiki/George_Soros

Thunderx
25-05-2008, 11:38
mi sono svegliato adesso....non ho più la voce...ero allostadio...grande soddisfazione e grandissimo pubblico!

Teliqalipukt
25-05-2008, 11:42
Ma petty dov'è? Non festeggia lo scudo?

Voglio una gif di petty con la coppa italia :O

InferNOS
25-05-2008, 12:25
Bella partita e grande pubblico! :cool:
L'inter oltre al tiro non ha fatto niente e quelli sulla rai non se sopportavano...sti gufi :rolleyes:

ps: aiutatemi a trovare la foto di vucinic sulla macchinetta! :D

castoner
25-05-2008, 12:41
ammazza come stanno avvelenati gli interisti...

wolf24
25-05-2008, 12:54
Buongiorno Tifosi della squadra con più coppe italia!!! :D

maxxpower
25-05-2008, 12:55
Buongiorno Tifosi della squadra con più coppe italia!!! :D

a pari merito con noi però :O

wolf24
25-05-2008, 12:56
Bella partita e grande pubblico! :cool:
L'inter oltre al tiro non ha fatto niente e quelli sulla rai non se sopportavano...sti gufi :rolleyes:

ps: aiutatemi a trovare la foto di vucinic sulla macchinetta! :D

veramente vucinic sè fatto 90 minuti sulla macchinetta!!! ha fatto 3 giri di campo non si fermava più!!! ma quando è passato sotto gli interisti è stata troppo da ridere.... gli tiravano le bandierine.... buauauaua!!!!:D :ciapet:

wolf24
25-05-2008, 12:57
a pari merito con noi però :O
ma che c'entri tu...:D ma non state già in ritiro pre champions.... :O
di sicuro un paio delle vostre sono come al solito ad "honorem".....:Prrr:
poi già che sei d'artena e tifi juve è tutto un dire....:D

wolf24
25-05-2008, 13:00
ammazza come stanno avvelenati gli interisti...

no loro non rosicano.....:ciapet: appena finita la partita sono corsi sotto il loro mini spicchio a cantare per tre secondi.... mancini c'aveva la faccia de uno "tribolato"..... :D

mieto
25-05-2008, 13:01
Da juventino vorrei fare comunque i complimenti sinceri a questa Roma...
Avete fatto una grandissima stagione su tutti i fronti e avete espresso il calcio più bello del campionato!
Un "BRAVISSIMO" a Spalletti!!

Coppa Italia meritatissima!

wolf24
25-05-2008, 13:08
Avete fatto una grandissima stagione su tutti i fronti e avete espresso il calcio più bello del campionato!

grazie...:D almeno un pò di onestà sportiva ogni tanto.... ;) la roma gioca un gran calcio cè da sottolinearlo, senza paragone con quello dell'inter....:O

mieto
25-05-2008, 13:32
da terzi è molto facile fare i complimenti!!
un vero sportivo avrebbe fatto i complimenti per lo scudetto assegnato a tavolino visto che l'onesta dev' essere alla base di ogni competizione sportiva....:cool:

Scusami ma non ho capito che c'entrano gli scudetti revocati alla Juve e il fatto che i bianconeri siano arrivati terzi...:confused:

Ho specificato di essere juventino solo perchè la rivalità Roma-Juve è nota e non penso capiti spesso che vi siano compimenti reciproci tra tifosi delle due squadre...

Non ho fatto minimamente accenno a onestà/disonestà o altro...
Ho semplicemente lodato una squadra che non è la mia per l'ottimo gioco che ha espresso durante tutta la stagione...

Dimmi che c'entra l'Inter? :rolleyes:
E poi qui sono nel thread della Roma, che devo fare, venire a parlare degli scudetti dell'Inter? Non ti capisco...:muro:

mieto
25-05-2008, 14:02
da terzi nel senso che non eravate in finale...

Ok ma il resto? :mc:

miciopazzo198x
25-05-2008, 14:05

E allora perchè non passi nello Juventus clan? :O

mieto
25-05-2008, 14:08
E allora perchè non passi nello Juventus clan? :O

OT:
Ormai è tardi, la stagione è terminata...
Appena si apre il thread della nuova stagione posterò anche li... anche se ammetto che non posto molto in Off Topic...

mieto
25-05-2008, 14:11
il resto è storia........
sacchi addirittura lo anticipo nel 2002.......:eek:

Non il resto riguardo alla Juve, il resto del mio post! :mc:

Ma da interista ti dispiace che uno juventino faccia i complimenti alla Roma? :confused:

Non mi sembra il caso di inquinare oltre questo thread comunque....:doh:

wolf24
25-05-2008, 14:28
Non mi sembra il caso di inquinare oltre questo thread comunque....:doh:

non mi sembra il caso neanche a me.... ma visto che tu sei venuto per dare un tuo parere affine e qualcuno si è messo a flammare.... :O

Johnn
25-05-2008, 14:31
A parte tutto quello che avete già detto, complimenti alla squadra ecc. vorrei sottolineare due cose:
la prima è che c'è stato uno sguardo d'intesa tra Amantino Mancini e Totti quando ha raggiunto la squadra in campo :eek: ;
poi, dopo un infortunio a Mexes (che da terra mi pare stesse chiedendo il cambio, ma apparentemente niente di catastrofico, tanto che poi è rientrato) la rezione di Rosella Sensi!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
Mani alla faccia (con espressione del tipo :eekk: ) e labbiale da cui si capisce: "Nooo! Philppe!!! :cry: "
L'hanno riproposta tre volte anche se non l'hanno commentata! Ma perché? Ma lo deve vendere? :asd:

maglia18
25-05-2008, 14:31
Ragazzi in onore della vittora per la Coppa Italia, con Forza Motorsport 2, ho realizzato una, macchina dedicata alla Roma e al suo capitano

http://img502.imageshack.us/img502/916/5beb1b5853ab47e1a63877cym1.th.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=5beb1b5853ab47e1a63877cym1.jpg)http://img267.imageshack.us/img267/8053/93b837572c7f4c5fac274calm7.th.jpg (http://img267.imageshack.us/my.php?image=93b837572c7f4c5fac274calm7.jpg)http://img502.imageshack.us/img502/2779/d1d6912077374b40829c221ph5.th.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=d1d6912077374b40829c221ph5.jpg)http://img165.imageshack.us/img165/3892/f7a8058f32044ac5989871cur5.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=f7a8058f32044ac5989871cur5.jpg)http://img242.imageshack.us/img242/796/f386ab7341884679bf30504vm7.th.jpg (http://img242.imageshack.us/my.php?image=f386ab7341884679bf30504vm7.jpg)

Forza Roma, i Veri campioni siamo nooooiiii!!!!

Timewolf
25-05-2008, 14:50
OROS, SI STRINGONO I TEMPI
Tra lunedì e martedì potrebbe esserci la svolta dell'intricata situazione tra Soros e la Roma. Domani sono attesi a Roma gli uomini della Inner Circle Sports e martedì si potrebbe mettere la parola fine ad una vicenda che dura ormai da otto lunghissimi mesi
25.05.2008 14.22 di Marco Violi articolo letto 244 volte

George Soros stringe i tempi e questa volta lo fa sul serio. Il magnate americano di origini ungheresi potrebbe essere vicinissimo all’acquisizione del pacchetto di maggioranza della As Roma. Infatti domani a Roma potrebbe essere previsto l’arrivo nella capitale di alcuni rappresentanti della Inner Circle Sports per chiudere definitivamente la trattativa, la quale potrebbe avere buon esito già a partire da martedì. Intanto l’Avvocato statunitense Joseph Tacopina arriverà a Roma il 29 e si fermerà fino al 30 di Maggio. Tutto farebbe pensare ad una fumata bianca di una storia che sta monopolizzando l’attenzione dei media e dei tifosi romanisti, in una telenovela che ormai dura da quasi otto mesi, ovvero dai primi contatti che la cordata capeggiata da Soros ebbe con la società giallorossa.

Laromasiamonoi

wolf24
25-05-2008, 15:06
OROS, SI STRINGONO I TEMPI
Tra lunedì e martedì potrebbe esserci la svolta dell'intricata situazione tra Soros e la Roma. Domani sono attesi a Roma gli uomini della Inner Circle Sports e martedì si potrebbe mettere la parola fine ad una vicenda che dura ormai da otto lunghissimi mesi
25.05.2008 14.22 di Marco Violi articolo letto 244 volte

George Soros stringe i tempi e questa volta lo fa sul serio. Il magnate americano di origini ungheresi potrebbe essere vicinissimo all’acquisizione del pacchetto di maggioranza della As Roma. Infatti domani a Roma potrebbe essere previsto l’arrivo nella capitale di alcuni rappresentanti della Inner Circle Sports per chiudere definitivamente la trattativa, la quale potrebbe avere buon esito già a partire da martedì. Intanto l’Avvocato statunitense Joseph Tacopina arriverà a Roma il 29 e si fermerà fino al 30 di Maggio. Tutto farebbe pensare ad una fumata bianca di una storia che sta monopolizzando l’attenzione dei media e dei tifosi romanisti, in una telenovela che ormai dura da quasi otto mesi, ovvero dai primi contatti che la cordata capeggiata da Soros ebbe con la società giallorossa.

Laromasiamonoi

comprate il corriere dello sport invece de andà a arabbattà articoli a destra e manca....:O

p.s. gufaccio maledetto!!! :Prrr:

wolf24
25-05-2008, 15:08
L'hanno riproposta tre volte anche se non l'hanno commentata! Ma perché? Ma lo deve vendere? :asd:
:asd: si,si.... quello è diventato più romano de totti e de rossi insieme, vedi tu quanno lo schiodi da roma....:asd:

p.s. se poi va come deve andà.... mesà che ce finisce la carriera qua....:asd:

wolf24
25-05-2008, 15:11
IL SOROS VENTIQUATTRO ORE

LUCA PELOSI
Domani si dovrebbe sapere chi sarà il futuro proprietario dell’As Roma. Tutto è nelle mani di George Soros. L’accordo tra i suoi advisor e Banca Unicredit, che, constatata l’impossibilità per i Sensi di rispettare il piano di rientro del debito (377 milioni di euro) sottoscritto dal CdA di Banca diRoma a novembre, ha preso in mano la situazione dopo aver raccolto la disponibilità dei Sensi a cedere la società, è stato sostanzialmente raggiunto. Le condizioni sarebbero più o meno quelle su cui l’operazione si arenò lo scorso 18 aprile, di fronte all’improbabile offerta araba che l’avvocato Gian Roberto DeGiovanni disse di avere in mano. Soros dovrebbe versare 210 milioni (compresa buonuscita) per il 66% del pacchetto azionario della società. Poi partirebbe l’Opa, con l’intento di rastrellare tutte le azioni e forse togliere il club dalla borsa. Ma il magnate americano è ancora d’accordo? Di sicuro non prese bene (eufemismo) ciò che accadde il 18 aprile e, pur essendo stato informato dalla Inner Circle Sports, la merchant bank che lo rappresenta, non ha ancora deciso se investire una piccola parte del suo immenso patrimonio nell’As Roma.
L’attesa non durerà molto. Forse già domani il finanziere di origine ungherese scioglierà le sue riserve, in un senso o in un altro. D’altronde, Soros conosce perfettamente i costi che dovrà affrontare e le potenzialità di guadagno dell’operazione. La Inner Circle Sports ci lavora da tempo (pagata proprio dallo stesso Soros) e chi ha visto il piano lo ha già definito serio, ambizioso e rispettoso del ruolo svolto nella storia del club dai Sensi, anche se sul futuro assetto societario c’è ancora qualcosa da chiarire. Per parlarne martedì arriverà in Italia l’avvocato Joe Tacopina, per il quale si è parlato di una possibile posizione di rilievo nell’organigramma. Il progetto, comunque, è pronto: sponsor tecnico di livello mondiale, campus e punti vendita in tutto il mondo, stadio di proprietà e naturalmente una squadra di primo livello.
Ieri intanto è arrivato un nuovo comunicato di ItalPetroli, diffuso attraverso il sito ufficiale della Roma. Nel testo la holding «precisa ancora una volta di non aver ricevuto, nè direttamente nè indirettamente alcuna manifestazione di interesse o offerta relativa all’acquisizione della propria partecipazione di controllo in AS Roma». Vero, perché la situazione è in mano soprattutto a Unicredit. Il comunicato prosegue precisando che non «è in corso alcun processo volto alla dismissione» della Roma. Ma la stessa formula fu utilizzata altre volte, il 21 e il 22 aprile in particolare, e le operazioni sono andate avanti. Infine, ItalPetroli precisa che «non è previsto alcun incontro tra i propri rappresentanti e quelli di Inner Circle Sports finalizzato alla sottoscrizione di un accordo per la cessione del pacchetto azionario AS Roma; le notizie diffuse devono ritenersi quindi non corrette e prive di ogni fondamento». Vero, perché gli incontri e i contatti importanti ci sono già stati e hanno coinvolto Unicredit. E, soprattutto, ora non è più tempo di incontri. E’ tempo di risposte. Tra oggi e domani si attende quella di George Soros. Decisiva.
:ave: :ave: :ave:
comprace...comprace...comprace...comprace...comprace....comprace....comprace...comprace...comprace...comprace...comprace....comprace....comprace...
comprace...comprace...comprace...comprace...comprace....comprace....comprace...comprace...comprace...comprace....comprace....

wolf24
25-05-2008, 15:16
qui lo dico qui lo nego...:O l'anno prossimo double.... coppa italia e una fra scudo e champion's.... :O
daje zio GIORGIO FACCE SOGNA!!!!

Johnn
25-05-2008, 15:23
:asd: si,si.... quello è diventato più romano de totti e de rossi insieme, vedi tu quanno lo schiodi da roma....:asd:

p.s. se poi va come deve andà.... mesà che ce finisce la carriera qua....:asd:

Sì infatti! Io non penso assolutamente che se ne vada. Ma la reazione di Rosella all'infortunio di Totti, in proporzione, quale è stata? Mi sa che Galliani a confronto è tranquillo... :asd:

P.S. Comunque seriamente non è che ho capito perché ha fatto così. Non mi pare che Rosella sia una ultrà da curva. Magari non l'avevo mai notata così. :confused:

P.P.S. Appena dopo il finale ho intravisto anche una donna in zona Sensi, ma non era lei, con un "ombrello" :asd: .

sbomberino
25-05-2008, 15:32
Ragazzi in onore della vittora per la Coppa Italia, con Forza Motorsport 2, ho realizzato una, macchina dedicata alla Roma e al suo capitano

http://img502.imageshack.us/img502/916/5beb1b5853ab47e1a63877cym1.th.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=5beb1b5853ab47e1a63877cym1.jpg)http://img267.imageshack.us/img267/8053/93b837572c7f4c5fac274calm7.th.jpg (http://img267.imageshack.us/my.php?image=93b837572c7f4c5fac274calm7.jpg)http://img502.imageshack.us/img502/2779/d1d6912077374b40829c221ph5.th.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=d1d6912077374b40829c221ph5.jpg)http://img165.imageshack.us/img165/3892/f7a8058f32044ac5989871cur5.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=f7a8058f32044ac5989871cur5.jpg)http://img242.imageshack.us/img242/796/f386ab7341884679bf30504vm7.th.jpg (http://img242.imageshack.us/my.php?image=f386ab7341884679bf30504vm7.jpg)

bella davvero! complimenti ;)
me la "doni" ? :fagiano:

maglia18
25-05-2008, 15:35
Te la donerei tranquillamente, devi aspettare che rifaccio l'abbonamento gold però!!!:D ;)

wolf24
25-05-2008, 15:51
P.P.S. Appena dopo il finale ho intravisto anche una donna in zona Sensi, ma non era lei, con un "ombrello" :asd: .

ah si ma non so chi era!!! l'ho rivisto a casa quando sono tornato dallo stadio!!!:rotfl: ma di cattiveria proprio l'ha fatto!!!:D
ma ce ne era un altra in tribuna autorità che poi è scesa con la sensi e in mezzo alla squadra mentre se fumava na sigaretta faceva il casino, se li abbracciava tutti saltellava.... una con una giacchetta bianca e con gli occhiali che oggi ho visto anche nella foto della tribuna autorità che sta sul corriere....:D però non cè scritto chi è....

sbomberino
25-05-2008, 16:42
ah si ma non so chi era!!! l'ho rivisto a casa quando sono tornato dallo stadio!!!:rotfl: ma di cattiveria proprio l'ha fatto!!!:D
ma ce ne era un altra in tribuna autorità che poi è scesa con la sensi e in mezzo alla squadra mentre se fumava na sigaretta faceva il casino, se li abbracciava tutti saltellava.... una con una giacchetta bianca e con gli occhiali che oggi ho visto anche nella foto della tribuna autorità che sta sul corriere....:D però non cè scritto chi è....

la Mazzoleni...? :stordita:

InferNOS
25-05-2008, 17:43

Più che altro chi era quella biondina che portava la coppa??:oink:

Timewolf
25-05-2008, 18:15
dedicato ai cugini che ogni tanto postano qua :asd:

NOI A FESTEGGIAAAAAA' VOI A ROSICAAAAAA'

Coppetta na bella sega (cit)

wolf24
25-05-2008, 19:02

mmm no no.... la mazzoleni mi pare che è quella del gesto dell'ombrello....:asd:

clusterdom
25-05-2008, 19:17
http://digilander.libero.it/xxxsirio/I%20rosiconi.jpg

gialex
25-05-2008, 19:19
http://digilander.libero.it/xxxsirio/I%20rosiconi.jpg

maddai nn se po guardà ... :asd:

Timewolf
25-05-2008, 19:21
Caro clusterdom, ce la farai a postare UN messaggio senza l'intenzione di flammare? - qua dentro ovvio -

anonimizzato
25-05-2008, 19:23
Caro clusterdom, ce la farai a postare UN messaggio senza l'intenzione di flammare? - qua dentro ovvio -

Il fotoritocco è davvero scadente, però l'idea è carina dai. :D

Timewolf
25-05-2008, 19:24
Il fotoritocco è davvero scadente, però l'idea è carina dai. :D

Sai che sono una persona tranquillissima, se quell'immagine l'avesse postata - che so - gialex non avrei avuto nulla da ridire, anzi ci avrei riso su.

Ma clusterdom posta solo messaggi poco "utili" ;)

ps

Spalletti non e' un rosicone :O

wolf24
25-05-2008, 19:27
buasuauauauasuaauausuauauaua!!! ma guarda cicero sembra proprio il suo corpo!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sta checca di cicero!!!!:sofico:

p.s. a time lascialo postà, non ha capito che si prende per i fondelli da solo....:fuck:

Timewolf
25-05-2008, 19:28
buasuauauauasuaauausuauauaua!!! ma guarda cicero sembra proprio il suo corpo!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sta checca di cicero!!!!:sofico:

ahaah e' vero ci ho fatto caso ora :rotfl:

wolf24
25-05-2008, 19:31
ahaah e' vero ci ho fatto caso ora :rotfl:

buausuauauasuauaua!!! ma chi caxxo è quello con la maglia gialla....:D

p.s. Oddio è cassetti!!!! manco se riconosceva!!!! tutto tribolato!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Timewolf
25-05-2008, 19:33
Pure Rodrigo fa abbastanza ridere :asd:

wolf24
25-05-2008, 19:34
buausuauauasuauaua!!! ma chi caxxo è quello con la maglia gialla....:D

p.s. Oddio è cassetti!!!! manco se riconosceva!!!! tutto tribolato!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mi riquoto....:mbe: dovrebbe essere cassetti, ma più lo vedo e più non me sembra lui....:sofico: sembra tipo un cassetti in 16:9 con una 20ina di kili in più stile tardelli/ancelotti 20 anni dopo....:D

Timewolf
25-05-2008, 19:37
..

p.s. a time lascialo postà, non ha capito che si prende per i fondelli da solo....:fuck:

si si :asd:

clusterdom
25-05-2008, 19:39

ma quale flammare? è una cosa simpatica (agiungerei anche molto vera:cry: :D )

Capitan_J
25-05-2008, 19:39

BRAVISSIMO!

Veramente ben fatta!

gialex
25-05-2008, 19:44
BRAVISSIMO!

Veramente ben fatta!

chiedo scusa per l'ignoranza :confused: ma che gioco è ? :fagiano:

Timewolf
25-05-2008, 19:45
chiedo scusa per l'ignoranza :confused: ma che gioco è ? :fagiano:

Penso Forza Motorsport 2

gialex
25-05-2008, 20:07
Penso Forza Motorsport 2

si ok ;) ... ma è un gioco prettamente on line ?

Timewolf
25-05-2008, 20:08
si ok ;) ... ma è un gioco prettamente on line ?

na

gialex
25-05-2008, 20:14
na

quando si dice una risposta esaustiva ! :mbe:

Timewolf
25-05-2008, 20:16
quando si dice una risposta esaustiva ! :mbe:

e googla e non rompere :O

gialex
25-05-2008, 20:57
e googla e non rompere :O

ma nn è socializzante !!!
:muro:

Timewolf
25-05-2008, 21:18
ma nn è socializzante !!!
:muro:

Socializza con Petty

gialex
25-05-2008, 21:33
Socializza con Petty

ma quello è fornicare ... ed io con Petty nn lo faccio :read:
:Prrr:

gialex
25-05-2008, 22:44
e intanto la Lottomatica vince anche gara 2 ad Avellino ... :winner:

Timewolf
25-05-2008, 22:44
Intanto la Virtus vince ad Avellino e si porta 2-0!!! DAJE!

Martedi' tutti a tifare !!!

Timewolf
25-05-2008, 22:53

Intanto la Virtus vince ad Avellino e si porta 2-0!!! DAJE!

Martedi' tutti a tifare !!!

:mbe:

gialex
25-05-2008, 23:05
:mbe:

unità d'intenti (e di tifo finalmente ;) )ma la mia linea fw è più reattiva !!! :O

Capitan_J
25-05-2008, 23:10

Vista alla tele...penso proprio che andrò al Palalottomatica a vederne qualcuna ;)

simone1974
25-05-2008, 23:16
ma che c'entri tu...:D ma non state già in ritiro pre champions.... :O
di sicuro un paio delle vostre sono come al solito ad "honorem".....:Prrr:
poi già che sei d'artena e tifi juve è tutto un dire....:D

Ci son passato oggi ad Artena per andare a Cori, bei posti ;)

Vista alla tele...penso proprio che andrò al Palalottomatica a vederne qualcuna ;)

Io ci sarò di sicuro, sono abbonato alla Virtus da diversi anni ormai! :O
Dai, dai, venite a palazzo martedì che la squadra ha bisogno di voi... E se vedete un pazzo in tribuna centrale, quello sono io! :sofico:

E soprattutto, dovessimo andare in finale dobbiamo essere un muro per battere i cavallari senesi! :Perfido:

Timewolf
25-05-2008, 23:19
Martedi' foooorse ci vado

Casinaro
26-05-2008, 01:29
SOROS, SI STRINGONO I TEMPI

Tra lunedì e martedì potrebbe esserci la svolta dell'intricata situazione tra Soros e la Roma. Domani sono attesi a Roma gli uomini della Inner Circle Sports e martedì si potrebbe mettere la parola fine ad una vicenda che dura ormai da otto lunghissimi mesi.

Domani mattina sè il titolo in borsa non aprè siamo alle conclusioni xke non aprendo è stato bloccato per un'offerta di vendita e quindi per le speculazioni si chiude la borsa ... domani mattina guardate la romasiamonoi uscirà una foto importante dall'USA ;)

salsero1983
26-05-2008, 09:16
SOROS, SI STRINGONO I TEMPI

Tra lunedì e martedì potrebbe esserci la svolta dell'intricata situazione tra Soros e la Roma. Domani sono attesi a Roma gli uomini della Inner Circle Sports e martedì si potrebbe mettere la parola fine ad una vicenda che dura ormai da otto lunghissimi mesi.

Domani mattina sè il titolo in borsa non aprè siamo alle conclusioni xke non aprendo è stato bloccato per un'offerta di vendita e quindi per le speculazioni si chiude la borsa ... domani mattina guardate la romasiamonoi uscirà una foto importante dall'USA ;)

Speriamo........

Timewolf
26-05-2008, 09:22
http://www.ilromanista.it/GONPDF/2008/05/26/RM2605PRI_01S.jpg

ertortuga
26-05-2008, 09:32
http://www.artefatti.it/img/20080525_artefatti.jpg

Timewolf
26-05-2008, 09:42
io direi che 'sta stellina d'argento la vojo :O

fabius00
26-05-2008, 09:51
Ci son passato oggi ad Artena per andare a Cori, bei posti ;)

ho casa ad artena ;)

carina si... cori invece è spettacolare come moltissimi paesi li intorno ;)

ertortuga
26-05-2008, 09:57

ecco, mo che l'hai detto non la vinceremo più! :cry:

wolf24
26-05-2008, 11:33
Il giorno di Soros è arrivato

LUCA PELOSI

Ci siamo. Oggi si saprà con certezza se George Soros sarà il nuovo proprietario dell’As Roma. Il magnate americano ha visto le carte e conosce perfettamente tutti i termini dell’accordo che è stato trovato tra i suoi advisor (Banca Rotschild e Studio Tonucci in Italia, Inner Circle Sports in America) e Banca Unicredit, che ha preso in mano la situazione una volta ricevuto dai Sensi il segnale della disponibilità a cedere. Deve solo dire se l’affare gli interessa ancora. Il finanziere di origine ungherese dovrebbe pagare 210 milioni ai Sensi (compresa buonuscita) per rilevare il 66% delle azioni del club e poi lanciare l’Opa. Spesa totale, 283 milioni. Obiettivo, togliere la società dalla borsa. E naturalmente farla diventare grande, secondo un piano che fu definito da chi lo vide serio, ambizioso e rispettoso del ruolo fin qui svolto dai Sensi (per Rosella sarebbe pronto un ruolo nel prossimo CdA). Del progetto fanno parte anche lo sviluppo del merchandising, punti vendita e campus per bambini sparsi in tutto il mondo, sponsor tecnico di livello mondiale (laNike?) e naturalmente uno stadio di proprietà. Che potrebbe essere intitolato proprio a Franco Sensi. Soros naturalmente, oltre a tutto questo, conosce anche le prospettive di guadagno dell’operazione. Per questo, nonostante la sua irritazione per quanto accadde lo scorso 17 aprile, quando l’inesistente offerta araba bloccò tutto, e per l’ultimo comunicato di ItalPetroli in cui si ribadisce la volontà di non dismettere asset, i suoi uomini sono ottimisti. Steven Horowitz è pronto, una volta ricevuto l’ok, a prendere il primo aereo per Roma. Come lui, l’avvocato Joe Tacopina, che convinse Soros ad interessarsi all’affare. Tutto si è accelerato dopo la riunione che si è svolta nello studio Lovells di Milano, dove l’avvocato Gian Roberto De Giovanni ha comunicato anche alla Inner Circle la volontà di cedere.
I Sensi le hanno provate tutte per rimanere al timone. Alla fine, è stata decisiva l’assenza di un compratore in grado di garantire 130 milioni per rilevare i terreni di Torrevecchia e la rigidità dei revisori dei conti di Pricewaterhouse, non più disposti a certificare il bilancio con riserva, come accaduto per l’ultimo esercizio. Senza queste due condizioni, il piano di rientro del debito (377 milioni) non poteva andare avanti. La strategia era stata concordata a novembre con il CdA di Banca diRoma, inserita nel gruppo Capitalia prima e in Unicredit dopo la fusione tra i due istituti. Anche questo passaggio è stato decisivo, perché la banca guidata da Alessandro Profumo non solo ha fatto subito capire di non vedere di buon occhio quel piano (che è sempre stato in vigore e tale va considerato finché non si verifica uno degli event of default), ma ha anche deciso di non avere più partecipazioni in società sportive. E allora, con la vendita dell’As Roma Unicredit coglierebbe due piccioni con una fava: rientrare di buona parte del debito dei Sensi e avere un pensiero "sportivo" in meno.
I pensieri in casa Roma ora sono tutti su quella che sarà la decisione di George Soros. Che arriverà oggi (il titolo in borsa potrebbe addirittura essere sospeso in partenza), per chiudere domani. Se si convincesse definitivamente, il magnate troverebbe una realtà tecnica di primo livello e non a caso è intenzionato a confermare gran parte dello staff. D’altronde, si parte da una Coppa Italia vinta. «Dico grazie a tutti quelli che ci sono stati vicini in questi anni» ha detto Rosella Sensi alla fine. Un congedo? Oggi la risposta.

regà il titolo in borsa è stato sospeso 30 minuti fa..... :O cmq tutti la danno per domani la risposta, ma x me gatta ci cova....:O fino a domani nun reggo....:muro: voglio sapè come finisce!!!!:muro:

gup133
26-05-2008, 11:40
Il giorno di Soros è arrivato

LUCA PELOSI

Ci siamo. Oggi si saprà con certezza se George Soros sarà il nuovo proprietario dell’As Roma. Il magnate americano ha visto le carte e conosce perfettamente tutti i termini dell’accordo che è stato trovato tra i suoi advisor (Banca Rotschild e Studio Tonucci in Italia, Inner Circle Sports in America) e Banca Unicredit, che ha preso in mano la situazione una volta ricevuto dai Sensi il segnale della disponibilità a cedere. Deve solo dire se l’affare gli interessa ancora. Il finanziere di origine ungherese dovrebbe pagare 210 milioni ai Sensi (compresa buonuscita) per rilevare il 66% delle azioni del club e poi lanciare l’Opa. Spesa totale, 283 milioni. Obiettivo, togliere la società dalla borsa. E naturalmente farla diventare grande, secondo un piano che fu definito da chi lo vide serio, ambizioso e rispettoso del ruolo fin qui svolto dai Sensi (per Rosella sarebbe pronto un ruolo nel prossimo CdA). Del progetto fanno parte anche lo sviluppo del merchandising, punti vendita e campus per bambini sparsi in tutto il mondo, sponsor tecnico di livello mondiale (laNike?) e naturalmente uno stadio di proprietà. Che potrebbe essere intitolato proprio a Franco Sensi. Soros naturalmente, oltre a tutto questo, conosce anche le prospettive di guadagno dell’operazione. Per questo, nonostante la sua irritazione per quanto accadde lo scorso 17 aprile, quando l’inesistente offerta araba bloccò tutto, e per l’ultimo comunicato di ItalPetroli in cui si ribadisce la volontà di non dismettere asset, i suoi uomini sono ottimisti. Steven Horowitz è pronto, una volta ricevuto l’ok, a prendere il primo aereo per Roma. Come lui, l’avvocato Joe Tacopina, che convinse Soros ad interessarsi all’affare. Tutto si è accelerato dopo la riunione che si è svolta nello studio Lovells di Milano, dove l’avvocato Gian Roberto De Giovanni ha comunicato anche alla Inner Circle la volontà di cedere.
I Sensi le hanno provate tutte per rimanere al timone. Alla fine, è stata decisiva l’assenza di un compratore in grado di garantire 130 milioni per rilevare i terreni di Torrevecchia e la rigidità dei revisori dei conti di Pricewaterhouse, non più disposti a certificare il bilancio con riserva, come accaduto per l’ultimo esercizio. Senza queste due condizioni, il piano di rientro del debito (377 milioni) non poteva andare avanti. La strategia era stata concordata a novembre con il CdA di Banca diRoma, inserita nel gruppo Capitalia prima e in Unicredit dopo la fusione tra i due istituti. Anche questo passaggio è stato decisivo, perché la banca guidata da Alessandro Profumo non solo ha fatto subito capire di non vedere di buon occhio quel piano (che è sempre stato in vigore e tale va considerato finché non si verifica uno degli event of default), ma ha anche deciso di non avere più partecipazioni in società sportive. E allora, con la vendita dell’As Roma Unicredit coglierebbe due piccioni con una fava: rientrare di buona parte del debito dei Sensi e avere un pensiero "sportivo" in meno.
I pensieri in casa Roma ora sono tutti su quella che sarà la decisione di George Soros. Che arriverà oggi (il titolo in borsa potrebbe addirittura essere sospeso in partenza), per chiudere domani. Se si convincesse definitivamente, il magnate troverebbe una realtà tecnica di primo livello e non a caso è intenzionato a confermare gran parte dello staff. D’altronde, si parte da una Coppa Italia vinta. «Dico grazie a tutti quelli che ci sono stati vicini in questi anni» ha detto Rosella Sensi alla fine. Un congedo? Oggi la risposta.

regà il titolo in borsa è stato sospeso 30 minuti fa..... :O cmq tutti la danno per domani la risposta, ma x me gatta ci cova....:O fino a domani nun reggo....:muro: voglio sapè come finisce!!!!:muro:

porca zozza.....nun me regge....:muro: :muro:

wolf24
26-05-2008, 11:41

quoto!!!! io pure la vojo!!! apposta ho detto che diventerà l'obiettivo primario in coabitazione con una fra champions e scudo!!! :O

p.s. nun succede, ma si succede vojo fa er double almeno!!! :cry:

wolf24
26-05-2008, 11:53
il titolo ha ripreso ora a camminare.... 1,47!!! :eek: peggio della benza tra un pò!!! :D
oddio nun reggo!!!! :muro: :muro: datece na risposta!!! mo chiamo zio giorgio e glie lo chiedo xchè non ce la faccio!!! :p dove lo trovo sull'elenco di roma? :D avrà preso casa a roma già!!!:D

p.s. le ultime 4 notizie di finanza riguardano la roma.... tutte smentite sulla cessione del pacchetto di maggioranza....

sbomberino
26-05-2008, 11:55
è appena uscito l'ennesimo comunicato di smentita da parte di Italpetroli.

wolf24
26-05-2008, 12:07
è appena uscito l'ennesimo comunicato di smentita da parte di Italpetroli.

oramai sarà cosi fino alla fine, bene o male che vada....:(
la consob chiede a italpetroli di fare comunicati di smentita perchè il titolo è impazzito.... ogni mezz'ora si ferma per la validazione del rialzo.... come riapre schizza a +12-13%.... di sicuro verrà sospeso per il resto della giornata....:D
sti speculatori....:O

p.s. cmq i comunicati sono diretti xchè sul sito l'ultimo comunicato è del 24 maggio....

TheBigBos
26-05-2008, 13:09
ancora che ce sperate.. prossimo anno se ritorna ai tempo di 3-4 anni fa co la Roma sempre in lotta per la UEFA

wolf24
26-05-2008, 13:11
ancora che ce sperate.. prossimo anno se ritorna ai tempo di 3-4 anni fa co la Roma sempre in lotta per la UEFA

al massimo con tutti i soldi che hanno guadagnato in questi ultimi mesi se vendono un 15% di azioni (con il 51% sono ancora azionisti di maggioranza) e fanno una campagna acquisti decente....:(

sbomberino
26-05-2008, 13:19
comunque vada la roma del prossimo anno sarà più forte di questa.
se i Sensi restano, ci sono gli introiti raccolti con la champions.
non avremo stelle internazionali, ma buoni innesti.
d'altronde ho sentito le stesse lamentele ad inizio stagione.... eppure :
1 supercoppa, 1 coppa italia, 2^ posto con lotta fino all'ultima giornata, tra i migliori 8 in Europa...

wolf24
26-05-2008, 13:22
La signora Maria Sensi, moglie del Presidente della A.S. Roma, Franco Sensi.
«Sono stati anni meravigliosi e nostra figlia è al livello del papà. Da 40 anni sono nel calcio con mio marito. Sono sempre stata al suo fianco nelle sue battaglie, quando voleva acquistare il Foggia e poi prese il Palermo perchè voleva riportare il calcio nel sud e farlo con la giusta etica. Non tutti hanno compreso le battaglie di mio marito, adesso c'è mia figlia che è altrettanto forte. La famiglia Sensi continuerà con la Roma? Certo, perché non dovrebbe? Quello che è della società non lo so, io sono solo la moglie di Franco Sensi e una tifosa non ho cariche. Soros? Voi potete parlare di quello che volete, io non parlo perchè prima di tutto non so niente. Il mio pensiero me lo tengo per me».:read:
:cry: Ciao sensi e grazie di tutto!!! :D

wolf24
26-05-2008, 13:23
comunque vada la roma del prossimo anno sarà più forte di questa.
se i Sensi restano, ci sono gli introiti raccolti con la champions.
non avremo stelle internazionali, ma buoni innesti.
d'altronde ho sentito le stesse lamentele ad inizio stagione.... eppure :
1 supercoppa, 1 coppa italia, 2^ posto con lotta fino all'ultima giornata, tra i migliori 8 in Europa...

si, con la fiorentina, la juve e il milan che investiranno il doppio di quello che potrai investire tu.... io non darei per scontata neanche la quarta posizione.... ;)

TheBigBos
26-05-2008, 13:52
si, con la fiorentina, la juve e il milan che investiranno il doppio di quello che potrai investire tu.... io non darei per scontata neanche la quarta posizione.... ;)

:stordita:

sbomberino
26-05-2008, 14:38

la fiorentina e la juve si autofinanziano proprio come la Roma.
e partono da situazione dove l'investimento è intanto raggiungere il livello della Roma.
Hai visto i nomi di mercato? Amauri è un ottimo giocatore ma non parliamo di Drogba o Rooney.
Il Milan sono anni che non "immette" denaro in quantità significativa.
L'operazione Ronaldinho era solo a fini elettorali.

Sicuramente si rinforzeranno, ma la Roma parte già da una solida base e se resteranno i Sensi i soldi ricevuti tra campionato e coppe + sponsor + diritti vari verranno in gran parte utilizzati per questo obiettivo.

L'unica squadra in Italia che investe pesantemente è sempre l'Inter.

E poi questo staff ha già dimostrato di saper lavorare ottimamente con pochi mezzi.

sbomberino
26-05-2008, 14:39
ovviamente SOROS magari ce casca!:D

wolf24
26-05-2008, 16:37
a dire il vero prese anche il Foggia, città nella quale se passa Sensi gli sparano!!altro che etica..

ogni tanto fate più bella figura a stavve zitti visto che il discorso non era incentrato su quello proprio per niente.... :O

simone1974
26-05-2008, 17:04
a dire il vero prese anche il Foggia, città nella quale se passa Sensi gli sparano!!altro che etica..

Se ci illumini anche del perché?
Sai noi romani zoticoni, non possiamo capire... :rolleyes:

maxxpower
26-05-2008, 17:20
ho casa ad artena ;)

carina si... cori invece è spettacolare come moltissimi paesi li intorno ;)

OT:

Io ci abito...dove hai casa? :D

/OT

InferNOS
26-05-2008, 17:23
OT:

/OT

Sentite un pò voi artenensi...com'è la pista dei kart???Vorrei farci una capatina con i miei amici..:p

maxxpower
26-05-2008, 17:32
Sentite un pò voi artenensi...com'è la pista dei kart???Vorrei farci una capatina con i miei amici..:p

è carina...ma costicchia..:asd:

cmq sia è abbastanza decente per divertirsi...:D

wolf24
26-05-2008, 17:36
ma la pista non sta a colubro? è una frazione di artena? :mbe: carina cmq se non fosse che i kart vanno a 10 all'ora.... :D

è carina...ma costicchia..:asd:

cmq sia è abbastanza decente per divertirsi...:D

si infatti costosina.... meglio le mini moto, mi son sempre divertito di più ad ammazzarmi con le mini moto....:D

maxxpower
26-05-2008, 17:37
la fiorentina e la juve si autofinanziano proprio come la Roma.
e partono da situazione dove l'investimento è intanto raggiungere il livello della Roma.
Hai visto i nomi di mercato? Amauri è un ottimo giocatore ma non parliamo di Drogba o Rooney.
Il Milan sono anni che non "immette" denaro in quantità significativa.
L'operazione Ronaldinho era solo a fini elettorali.

Sicuramente si rinforzeranno, ma la Roma parte già da una solida base e se resteranno i Sensi i soldi ricevuti tra campionato e coppe + sponsor + diritti vari verranno in gran parte utilizzati per questo obiettivo.

L'unica squadra in Italia che investe pesantemente è sempre l'Inter.

E poi questo staff ha già dimostrato di saper lavorare ottimamente con pochi mezzi.

Quotone...

La roma parte cmq un passo avanti rispetto a noi e alla fiore..xkè ha già un gruppo collaudato...mentre noi in particolare...dovendo inserire pedine pesanti...dal cmq non certo rendimento partiamo svantaggiati rispetto a voi che cmq avete un 11 di base superiore al nostro...

maxxpower
26-05-2008, 17:38
ma la pista non sta a colubro? è una frazione di artena? :mbe: carina cmq se non fosse che i kart vanno a 10 all'ora.... :D

si infatti costosina.... meglio le mini moto, mi son sempre divertito di più ad ammazzarmi con le mini moto....:D

si..la pista è al Colubro..:asd: la peggiore contrada di artena...

wolf24
26-05-2008, 17:56
si..la pista è al Colubro..:asd: la peggiore contrada di artena...

:asd:

fabius00
26-05-2008, 18:05
OT:

/OT

via velletri 58 mi pare :D dove sta "sestilia" praticamente :D

aho dimme un po de sta pista de colubro...
costo?
i kart come so?

maxxpower
26-05-2008, 18:14
via velletri 58 mi pare :D dove sta "sestilia" praticamente :D

aho dimme un po de sta pista de colubro...
costo?
i kart come so?

figurate...vicino sestilia...:asd: aka ristorante "la Bolla"

cmq...i costi precisi non li ricordo xkè è un po' che non ci vado cmq non bassi mi sembra...

i kart...non sono granchè..abbastanza lenti...

wolf24
26-05-2008, 18:36
i kart...non sono granchè..abbastanza lenti...

diciamo pure che se parti a piedi arrivi prima....:D però son carini quando sei in tanti e fra tamponamenti e uscite di strada non ti accorgi che vanno a 10 all'ora....:D sembrano più trattorini che kart.... :asd:
cmq da che mi ricordo era per un 15-20 minuti il prezzo che pagavi.... tipo 10 euro per un 15 min? bah io anche non ricordo sono anni oramai...

fabius00
26-05-2008, 18:52
HO TROVATO IL SITO :D

10euri x 10min

ci vado con la mia girl sto we :D

mi faccio due risatine :asd:

maxxpower
26-05-2008, 18:57
HO TROVATO IL SITO :D

10euri x 10min

ci vado con la mia girl sto we :D

mi faccio due risatine :asd:

e giusto...10€ 10min. non ricordavo il minutaggio...;)

Timewolf
26-05-2008, 18:57
Basta vi segnalo tutti per spam :rolleyes:

maxxpower
26-05-2008, 18:58
Basta vi segnalo tutti per spam :rolleyes:

Senti...TempoLupo...con quell'avatar dovresti giàessere in Ban da un bel pezzo...:rolleyes: :Prrr: :asd:

cmq segnalato..:rolleyes:

fabius00
26-05-2008, 19:01
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22624763#post22624763

:O

Timewolf
26-05-2008, 19:03

ce credi che stavo pensando ad una pizza per giovedi'?:eek:

maxxpower
26-05-2008, 19:03

noi Gobbi siamo Ammessi? :stordita:

cmq sia..anche io il giorno dopo ho scuola...purtroppo..:muro:

Timewolf
26-05-2008, 19:04
Senti...TempoLupo...con quell'avatar dovresti giàessere in Ban da un bel pezzo...:rolleyes: :Prrr: :asd:

cmq segnalato..:rolleyes:

Ladro e Gobbo :mad:

Segnalato :rolleyes:

Timewolf
26-05-2008, 19:04
noi Gobbi siamo Ammessi? :stordita:

cmq sia..anche io il giorno dopo ho scuola...purtroppo..:muro:

Ma chi ve vole.... ce rubate la pizza :mad:

maxxpower
26-05-2008, 19:09
Ma chi ve vole.... ce rubate la pizza :mad:

la pizza è riduttivo...me rubo pure il coperto e i supplì come minimo..:O

Timewolf
26-05-2008, 19:11
la pizza è riduttivo...me rubo pure il coperto e i supplì come minimo..:O

Eh no!! I suppli' no!!

fabius00
26-05-2008, 19:12
ma tutti regazzini so su sto forum=?

ma che l'unico che ha visto lo scudetto del 82 dal vivo so stato io? :|

maxxpower
26-05-2008, 19:18
Eh no!! I suppli' no!!

e nvece si...:sbav:

Io me so visto la finale del '96 de Champions League Juventus-Ajax...All'olimpico...:O c'avevo 6 anni..:asd:

fabius00
26-05-2008, 19:18
e nvece si...:sbav:

Io me so visto la finale del '96 de Champions League
Juventus-Ajax...All'olimpico...:O c'avevo 6 anni..:asd:

IO ME SO VISTO BORUSSIA JUVE 3-1 :asd:

milan juve a manchester :asd:

e me pagaveno pure :D

maxxpower
26-05-2008, 19:20
IO ME SO VISTO BORUSSIA JUVE 3-1 :asd:

milan juve a manchester :asd:

e me pagaveno pure :D

'stardo..:asd:

Timewolf
26-05-2008, 19:22

io ero vivo :O

wolf24
26-05-2008, 19:32

io esistevo già.... magari l'ho pure sentita per radio in braccio a papà!!! :D vado a chiedere....:rotfl:

wolf24
26-05-2008, 19:33

forse sei tu che rappresenti uno dei pochi "vecchietti" che scrive nei forum.....:D
non è un offesa fabius....:D

p.s. dicesi costatazione amichevole....:D C.I.D.....:fagiano:

sbomberino
26-05-2008, 21:05

Eccolo... :cool:

kenjcj2000
26-05-2008, 21:07

avevi 1 mese :rolleyes: sta zitto và :rolleyes:

Timewolf
26-05-2008, 21:21
avevi 1 mese :rolleyes: sta zitto và :rolleyes:

caxxo dici :rolleyes:

InferNOS
26-05-2008, 21:27
Se ciao nell'82 stavo ancora nelle palle de mi padre :D
a pensà che da bambino ero pure gobbo :doh: ...fortuna vuole ke c ho no zio sfegatato che m ha rimesso subito sulla retta via :p

ps:insomma sti kart non vanno...ke palle la pista pareva carina..
fabius se ce vai famme sapè come sono :fagiano:

wolf24
26-05-2008, 21:30
Eccolo... :cool:

ecco n'artro pensionato.....:ciapet: :Prrr:

wolf24
26-05-2008, 21:31
caxxo dici :rolleyes:

daje a time dicce quanti ce n'hai e famola finita.... pare che te stanno a chiede er cu**.... :D

p.s. lo sappiamo che solo petty conosce la combinazione.....:rotfl: :rotfl:

wolf24
26-05-2008, 21:32
io c'avevo n'annetto e qualche mese.... :cry: ho dovuto aspetta quasi 20 anni...... mica pochi sa...:O e se nun se sbriga zio giorgio me sa che il prossimo lo vede mi fio a 18 anni......:doh:

kenjcj2000
26-05-2008, 21:33
il massimo che posso darvi è il cell di timechecca :O se mi promettete di chiamarlo pure la notte lo posto a caratteri cubitali :read:

wolf24
26-05-2008, 21:35
il massimo che posso darvi è il cell di timechecca :O se mi promettete di chiamarlo pure la notte lo posto a caratteri cubitali :read:

non ce nteressa.... :O la notte dormimo non lavoramo come certa gente "reperibile" (o deperibile?:Prrr: )....:read:

wolf24
26-05-2008, 21:38
a pensà che da bambino ero pure gobbo :doh: ...fortuna vuole ke c ho no zio sfegatato che m ha rimesso subito sulla retta via :p

:eekk: :eekk: :eekk:
segnalato!!!! :O

kenjcj2000
26-05-2008, 21:44
non ce nteressa.... :O la notte dormimo non lavoramo come certa gente "reperibile" (o deperibile?:Prrr: )....:read:

io al massimo sono deprecubile :O

Timewolf
26-05-2008, 21:49
la mia data di nascita e' sotto petty :mbe:

gialex
26-05-2008, 21:59
la mia data di nascita e' sotto petty :mbe:

tsè poppante :O

InferNOS
26-05-2008, 22:01
:eekk: :eekk: :eekk:
segnalato!!!! :O

Lo sai quando so diventato della roma?? Quando la juve ha perso contro il borussia 3-1 mi pare (quella col gol di tacco di delpiero)...l avevo vista da mi zio che aveva messo na sciarpa giallorossa intorno alla tv :D
poi so cominciati i bei tempi :cool:

ps: e questo regà?? http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=5200&pag=2

fabius00
26-05-2008, 22:09
Lo sai quando so diventato della roma?? Quando la juve ha perso contro il borussia 3-1 mi pare (quella col gol di tacco di delpiero)...l avevo vista da mi zio che aveva messo na sciarpa giallorossa intorno alla tv :D
poi so cominciati i bei tempi :cool:

ps: e questo regà?? http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=5200&pag=2

stavo allo stadio :asd:

al pallonetto di ricken ho esulatato come un pazzo :asd:

stavo in mezzo a tutti juventini :asd: