View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2007/2008
ciuketto
27-01-2008, 23:55
Tombolini :D:D
Mi fido "leggeremente"di più di Casarin ;)
PS: Il fallo su Ibra nn c'era assolutqamente dai ;);)
Bah,casarin ne spara tante da quando è in tv.
Ricordo anche che disse che non c'era un fuorigioco di trezeguet giustificandolo in un modo incomprensibile,ricordi?(non mi riferisco a quello che poi si appurò che era passivo,ma a uno nel quale passò proprio davanti al pallone prima che si insaccasse).Tombolini è decisamente piu serio,tanto è vero che si prende sempre i cazzattoni di colloavati,difensore rude come pochi:asd:
Per il fallo di Ibra..bah..ti dirò..Ho visto tutta la partita..e rosetti ha fischiato tanto,imho troppo,ogni contatto.
Ma seguendo quel metro il fallo ci poteva stare.Poi io probabilmente non l'avrei fischiato,ma in quel metro fischaire il fallo ci sta.
Ricordo anche che disse che non c'era un fuorigioco di trezeguet giustificandolo in un modo incomprensibile,ricordi?(non mi riferisco a quello che poi si appurò che era passivo,ma a uno nel quale passò proprio davanti al pallone prima che si insaccasse).Tombolini è decisamente piu serio,tanto è vero che si prende sempre i cazzattoni di colloavati,difensore rude come pochi:asd:
Per il fallo di Ibra..bah..ti dirò..Ho visto tutta la partita..e rosetti ha fischiato tanto,imho troppo,ogni contatto.
Ma seguendo quel metro il fallo ci poteva stare.Poi io probabilmente non l'avrei fischiato,ma in quel metro fischaire il fallo ci sta.
Hai detto quello che ha detto tombolini a Rai2.
Dai,oggettivamente il fallo di ibra nn esiste...ma poi magari nna vrebbe segnato,zapata si era frenato nella corsa...;)
quel metro? ma quale metro? ibra non l'ha neanche toccato..
Timewolf
28-01-2008, 00:58
Gradirei dai tifosi dell'Inter il comportamento che si aspettano quando vengono tifosi di altre squadre nell'Inter Clan, grazie ;)
Comunque, come ci sono stati errori in Inter-Parma, ci sono stati anche in Udinese-Inter.
Se non era scandaloso la settimana scorsa, non lo e' neanche oggi.
Se lo era la settimana scorsa, lo e' pure oggi :)
Comunque oggi l'Inter non ha di certo pareggiato per colpa di Rosetti, non completamente! Tra Cruz ed Ibra si son mangiati non so quante palle-gol!
è questa mancanza di obiettività che non mi piace.
Il fallo di rinaudo è da rosso,per regolamento.
L'espulsione di oggi di cesar c'è da regolamento.
Il problema è che spesso non siete piu abituati a vedere applicato il regolamento nei vs confronti,quindi la normalità per voi diventa scandalo.;)
se c'era l'espulsione di Cesar da regolamento (ma quando mai ! allora giochiamo a biglie : il calcio è uno sport da contatto ) , ieri quante volte c'era il 2° giallo per Cassetti ? ;)
Timewolf
28-01-2008, 01:04
se c'era l'espulsione di Cesar da regolamento (ma quando mai ! allora giochiamo a biglie : il calcio è uno sport da contatto ) , ieri quante volte c'era il 2° giallo per Cassetti ? ;)
Comunque Cesar e' stato proprio un ingenuo a fare quell'entrata dopo il primo cartellino!
Comunque Cesar e' stato proprio un ingenuo a fare quell'entrata dopo il primo cartellino!
su questo sono d'accordo ;)
dai che avremo un bel duello quest'anno :read: augurando ad entrambe di andare avanti in CL e magari ribadendo in Europa il valore ( imho assoluto ) di queste due squadre ! :sofico:
Cmq la resa dei conti sarà il 27 Febbraio a San Siro.
Non vedo l'ora :sofico: :sofico:
Timewolf
28-01-2008, 13:18
Beh si, dipende da come ci arriviamo :sofico:
Se teniamo -5 sara' una bella partita
simone1974
28-01-2008, 13:56
Beh si, dipende da come ci arriviamo :sofico:
Se teniamo -5 sara' una bella partita
Quoto.
Quoto.
speriamo che arriviamo a -3 prima dello scontro
Teliqalipukt
28-01-2008, 16:03
speriamo che arriviamo a -3 prima dello scontro
Ma tifi milan o roma? :confused:
Ma tifi milan o roma? :confused:
Tifo roma per il bel calcio e per la soppravvivenza del campionato:) :) :)
Teliqalipukt
28-01-2008, 16:11
Pare sia "tifoso" di tutte le squadre... :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20760874&postcount=42353
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20757885&postcount=41692
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20703201&postcount=41373
Probabilmente è un troll o clone! :doh:
:eek:
Cmq la resa dei conti sarà il 27 Febbraio a San Siro.
Non vedo l'ora :sofico: :sofico:
eh .... ma a forza di sputare per aria prima o poi....:sofico:
eh .... ma a forza di sputare per aria prima o poi....:sofico:
avete gia sbancato san siro troppe volte,ora per tornare in media non dovrete più vincere per i prossimi 30 anni :asd::D
diabolicus
28-01-2008, 18:20
qualcuno mi sa spiegare a che titolo pasqualin parla della società?? perché ieri sera era alla domenica sportiva a parlare del bilancio, a dire che la roma se non capitalizza "va in difficoltà", "la situazione è quella che è", "non ci sono i soldi" e roba simile. non si capisce perché se devono parlare della roma, non invitano qualcuno della roma :muro:
ciuketto
28-01-2008, 18:23
qualcuno mi sa spiegare a che titolo pasqualin parla della società?? perché ieri sera era alla domenica sportiva a parlare del bilancio, a dire che la roma se non capitalizza "va in difficoltà", "la situazione è quella che è", "non ci sono i soldi" e roba simile. non si capisce perché se devono parlare della roma, non invitano qualcuno della roma :muro:
Tra l'altro dato che la roma è quotata in borsa non vorrei dire cazzate ma la consob dovrebbe vigilare su affermazioni del genere provenienti da n esterno alla società.:rolleyes:
ALBIZZIE
28-01-2008, 18:24
ma come è sfortunato 'sto ragazzo:
Cassano, che sfortuna!
Ancora niente Olimpico
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:85 Di' la tua
Roma stregata per il barese della Sampdoria: dopo aver saltato per squalifica la gara di campionato a dicembre, non sarà in campo neanche domani sera nel ritorno dei quarti di coppa Italia a causa di un infortunio. Ma seguirà ugualmente i compagni allo stadio
:mc: :mc: :mc:
ciuketto
28-01-2008, 18:30
ma come è sfortunato 'sto ragazzo:
:mc: :mc: :mc:
Ah per come è in forma meglio per noi.:D
Tecnicamente l'ho sempre considerato uno dei piu forti che abbia mai visto giocare..peccato per la testa.
diabolicus
28-01-2008, 18:46
Tra l'altro dato che la roma è quotata in borsa non vorrei dire cazzate ma la consob dovrebbe vigilare su affermazioni del genere provenienti da n esterno alla società.:rolleyes:
stessa cosa che ho pensato ieri sera mentre vedevo la trasmissione.. :rolleyes:
cmq meglio sperare che della roma non parlino per niente, perché quando ne parlano lo fanno sempre così. ovviamente oltre al fatto che stiamo con le pezze ar culo, hanno anche parlato di quanti giocatori venderemo, a cominciare da mancini per continuare con il non riscatto di vucinic
diabolicus
28-01-2008, 18:48
Ma seguirà ugualmente i compagni allo stadio
ottimo, perché non viene in curva sud? :D
ottimo, perché non viene in curva sud? :D
eheheh immagino la virulenza degli abbracci ...:sofico:
fabiom85
28-01-2008, 19:18
stessa cosa che ho pensato ieri sera mentre vedevo la trasmissione.. :rolleyes:
cmq meglio sperare che della roma non parlino per niente, perché quando ne parlano lo fanno sempre così. ovviamente oltre al fatto che stiamo con le pezze ar culo, hanno anche parlato di quanti giocatori venderemo, a cominciare da mancini per continuare con il non riscatto di vucinic
sì, infatti. Di noi si parla solo per i giocatori da vendere: doni e mexes al milan, mançini, aquilani e de rossi all'inter, vucinic al real... Mah...
avete gia sbancato san siro troppe volte,ora per tornare in media non dovrete più vincere per i prossimi 30 anni :asd::D
io non ricordo.....:ciapet: prima o poi dobbiamo vincere in quello stadio....:fuck:
sì, infatti. Di noi si parla solo per i giocatori da vendere: doni e mexes al milan, mançini, aquilani e de rossi all'inter, vucinic al real... Mah...
infatti mi mandano al manicomio... e ferrari alla juve? il procuratore ha finito la voce a forza di dirlo che "ferrari aspetta la società e vuole rimanere a roma".... ma te pare che quello dopo che è stato un anno fuori da roma adesso se ne va a torino.... in mezzo alla nebbia e al freddo.... e lascia il caldo e il sole della capitale più bella del mondo....:O giusto se non gli rinnovano il contratto e allora è costretto ad andare altrove....
Timewolf
28-01-2008, 23:24
http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/sport/calcio/serie_a/roma-palermo-ricorso/roma-palermo-ricorso/roma-palermo-ricorso.html
Esposto della società di Zamparini. Al centro della contestazione la velocità
con cui il raccattapalle ha messo il pallone sotto la bandierina del calcio d'angolo
:rolleyes:
ertortuga
28-01-2008, 23:53
http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/sport/calcio/serie_a/roma-palermo-ricorso/roma-palermo-ricorso/roma-palermo-ricorso.html
con cui il raccattapalle ha messo il pallone sotto la bandierina del calcio d'angolo
Ma Zamparini nun c'ha proprio niente da fa?! :mbe:
a parte cambià gli allenatori, poi richiamarli....:stordita:
La notizia e' descritta meglio dalla Gazzetta:
La storia di Gianluca Caprari, il raccattapalle dell’Olimpico che ha contribuito alla vittoria della Roma sul Palermo sabato sera (ha accelerato la battuta del corner dal quale scaturì il gol di Mancini con la difesa rosanero disattenta) ha fatto sorridere molti, non Zamparini. Il presidente del Palermo, dopo aver dato un’attenta lettura al regolamento, pochi minuti fa ha presentato ricorso per la presunta irregolarità del vantaggio giallorosso: “Ho dato mandato ai miei legali e chiedo lo 0-3 a tavolino o almeno la ripetizione della partita. Dobbiamo finirla di premiare i furbi. Abbiamo letto il regolamento, i raccattapalle devono stare dietro i cartelloni pubblicitari e tirare il pallone al giocatore più vicino sempre restando dietro. Quello che è successo sabato sera non è regolare”.
Probabilmente tutti rideranno di Zamparini perchè (caso vuole che e' stato già scritto anche qui) lui e' buono solo a cacciar gli allenatori, ed il ricorso finirà in nulla di fatto.E' anche vero pero' che se ti attacchi alla lettera del regolamento, sembra aver ragione lui....
Si gioca in 11 non in 12 (o in 10 se si e' interisti :O )
ertortuga
29-01-2008, 08:12
La notizia e' descritta meglio dalla Gazzetta:
Probabilmente tutti rideranno di Zamparini perchè (caso vuole che e' stato già scritto anche qui) lui e' buono solo a cacciar gli allenatori, ed il ricorso finirà in nulla di fatto.E' anche vero pero' che se ti attacchi alla lettera del regolamento, sembra aver ragione lui....
Si gioca in 11 non in 12 (o in 10 se si e' interisti :O )
io penso che il gol della Roma sia scaturito principalmente per:
- buon cross di Taddei
- gran stacco di Mancini
- uscita fuori tempo di Fontana
- errore della difesa nel lasciar libero Mancini (una difesa si schiera subito sapendo i "trucchi" che usa la Roma...lo ha detto anche Guidolin)
la Roma non è la prima volta che batte rapidamente i calci d'angolo (così come le punizioni...) e nessuno fino ad oggi si è mai lamentato. Forse perchè non aveva mai segnato?
Il regolamento se c'è si deve rispettare SEMPRE.
PS io se ero in Zamparini sarei stato più furioso per la non ammonizione di Pizarro! Ma vedrai che quella la sconterà presto...;)
weather65
29-01-2008, 08:46
Probabilmente tutti rideranno di Zamparini
...gia' lo fanno, e da tempo...:cool:
Follia assoluta.....:muro:
...fermate questo "soggetto"....assoutamente "disdicevole"....
E' anche per colpa di "presidenti" come lui (e come qualcun altro che abbiamo qui dalle parti di Roma) che il calcio ormai e' sempre piu' una cosa ridicola...:rolleyes:
io penso che il gol della Roma sia scaturito principalmente per:
- buon cross di Taddei
- gran stacco di Mancini
- uscita fuori tempo di Fontana
- errore della difesa nel lasciar libero Mancini (una difesa si schiera subito sapendo i "trucchi" che usa la Roma...lo ha detto anche Guidolin)
la Roma non è la prima volta che batte rapidamente i calci d'angolo (così come le punizioni...) e nessuno fino ad oggi si è mai lamentato. Forse perchè non aveva mai segnato?
Il regolamento se c'è si deve rispettare SEMPRE.
PS io se ero in Zamparini sarei stato più furioso per la non ammonizione di Pizarro! Ma vedrai che quella la sconterà presto...;)
Una difesa non dovrebbe preoccuparsi dei "trucchi" della squadra avversaria.
In inglese chiamasi cheat :D
Comunque vedremo se alle parole sarà dato un seguito :O
...gia' lo fanno, e da tempo...:cool:
Follia assoluta.....:muro:
...fermate questo "soggetto"....assoutamente "disdicevole"....
E' anche per colpa di "presidenti" come lui (e come qualcun altro che abbiamo qui dalle parti di Roma) che il calcio ormai e' sempre piu' una cosa ridicola...:rolleyes:
Questa proprio te la potevi evitare.
Il bue che dice cornuto all'asino..:rolleyes:
Ma la storia di Moratti e dello scudetto degli onesti :rolleyes:, tranne poi scoprir che pure lui sotto sotto le sue porcherie le faceva, non ha insegnato nulla? In Italia, nel mondo del calcio di gente "pulita" non ce ne.
Dobbiamo casomai trovar il meno sporco, e di certo quello che regalava i Rolex a Natale agli arbitri non e' più limpido di un Zamparini.
Non venir a fare lezioni di morale, please.
weather65
29-01-2008, 12:02
Ma la storia di Moratti e dello scudetto degli onesti :rolleyes:, tranne poi scoprir che pure lui sotto sotto le sue porcherie le faceva, non ha insegnato nulla? In Italia, nel mondo del calcio di gente "pulita" non ce ne.
Dobbiamo casomai trovar il meno sporco, e di certo quello che regalava i Rolex a Natale agli arbitri non e' più limpido di un Zamparini.
Evita tu di scrivere eresie, please...
E di accostare presidenti con buchi colossali di bilancio ad "altri" che, seguendo una "usanza" ben radicata da sempre in tutte le squadre, hanno fatto (e messo a bilancio) dei "cadeaux" natalizi...
Vicenda archiviata, tra l'altro...
ciuketto
29-01-2008, 12:06
E di accostare presidenti con buchi colossali di bilancio ad "altri" che, seguendo una "usanza" ben radicata da sempre in tutte le squadre, hanno fatto (e messo a bilancio) dei "cadeaux" natalizi...
Tra l'altro rolex fatturati.:rolleyes:
Non ti scaldare... non siamo in curva per favore.
L'usanza ben radicata (l'hai definita te così) e' o no un rito disdicevole??? Se hai un minimo di onesta intellettuale dovresti rispondermi di si.
Li paragono tutti, perchè nessuno si salva, il calcio pulito non esiste.Stop.
Quindi come vedi: il bue che dice cornuto all'asino.
ALBIZZIE
29-01-2008, 12:12
ecco appunto.
prima di sparare frasi ad effetto, sarebbe meglio documentarsi o portare prove e non 'buttarla in caciara'.
weather65
29-01-2008, 12:13
L'usanza ben radicata (l'hai definita te così) e' o no un rito disdicevole??? Se hai un minimo di onesta intellettuale dovresti rispondermi di si.
1) Non mi scaldo davanti ad una tastiera, io.
2) In curva, forse ci vai tu.
3) Sei in ignore list, puoi continuare da solo, per quello che mi riguarda, a scrivere eresie (tipo che il calcio sia pulito).
ALBIZZIE
29-01-2008, 12:13
usanze disdicevoli ma pur sempre legali.
sbomberino
29-01-2008, 12:15
madonna ancora sta storia dei Rolex?
mi ricorda il caso telekom serbia e il falso testimone Igor Marini...
tutto finito in una bolla di sapone e caso archiviato, ma ormai nella testa della gente Prodi è quello che ha fatto "l'impicci"...
1) Non mi scaldo davanti ad una tastiera, io.
2) In curva, forse ci vai tu.
3) Sei in ignore list, puoi continuare da solo, per quello che mi riguarda, a scrivere eresie (tipo che il calcio sia pulito).
usanze disdicevoli ma pur sempre legali.
Mi dispiace esser in ignore list, peccato che non hai capito che per me il calcio non e' per niente pulito. Se non comprendi questo che e' il cardine del mio discorso mi sa che non hai capito .:D
Meglio a questo punto non parlar con te.
Albizzie le usanze son legali, ma a livello morale sono o no disdicevoli?
Io dico di si. PUNTO tutto qui.
Volevo solo far presente, con questo discorso,all'utente che parlava di uno Zamparini come il male del calcio, che era meglio tacer perche' di disdicevole a livello morale (anche perchè a livello legale non viene mai condannato nessuno)nel pallone ci son tante cose.
Ho fatto l'esempio degli orologi di Sensi, potrei parlar delle partite comprata da Preziosi, delle intercettazioni di Moratti, dei bilanci di Milan ed Inter, del sistema Moggi etc etc...
madonna ancora sta storia dei Rolex?
mi ricorda il caso telekom serbia e il falso testimone Igor Marini...
tutto finito in una bolla di sapone e caso archiviato, ma ormai nella testa della gente Prodi è quello che ha fatto "l'impicci"...
Non hai capito niente era solo un esempio :O
Mamma mia quanto siete polemici
Tra l'altro rolex fatturati.:rolleyes:
e messi a bilancio...
Se parliamo solo di archiviazione,prescrizione allora anche l'inter è pulita quanto voi.
Vogliamo ridurci a guardare solo il risultato emrito della setenza del procedimento,allora siamo sullo stesso piano....altra cosa è osservare un tentativo di corruzione con rolex o delle false plusvalenza per coprire bilanci in rosso. ;)
e messi a bilancio...
Se li fatturi e' normale che li metti a bilancio... :rolleyes:
Cmq basta precisar su questa storia, state sembrando un disco rotto... :D :D .
Avevo scritto che era un esempio, evidentemente da quell'orecchio non ci sentite.:rolleyes:
Se parliamo solo di archiviazione,prescrizione allora anche l'inter è pulita quanto voi.
Vogliamo ridurci a guardare solo il risultato emrito della setenza del procedimento,allora siamo sullo stesso piano....altra cosa è osservare un tentativo di corruzione con rolex o delle false plusvalenza per coprire bilanci in rosso. ;)
Per me e' tutto un grosso pentolone, di certo questi amanti della Lupa non mi possono venir a dire che il male del calcio e' Zamparini , suvvia non scherziamo !!
weather65
29-01-2008, 12:53
...con Rolex fatturati e messi a bilancio ?
Dai, su...fate i bravi...
...con Rolex fatturati e messi a bilancio ?
era un tentativo di illecito.Punto.
puoi mettere a bilancio anche un diamante ma se poi lo offri al presidente della figc,sempre concussione resta.
weather65
29-01-2008, 12:57
...questo chi l'ha detto ? Tu ?
Jesus1987
29-01-2008, 12:58
hanno sempre pagato gli arbitri quando bastava un raccattapalle per vincere una partita
che fessi :O
:sofico:
weather65
29-01-2008, 12:59
hanno sempre pagato gli arbitri quando bastava un raccattapalle per vincere una partita
Tra l'altro....:cool:
L'avessero saputo Moggi e co. :D
Bravo finalmente hai capito!!!
Si provano tutti i cheat per vincere una partita..
Questo e' quello che mi fa schifo del sistema calcio.
Dal esser culo e camicia con i disegnatori arbitrali a insegnar ad un raccattapalle a velocizzar il gioco.
Il sistema e' sempre quello: vincere ad ogni costo.
Jesus1987
29-01-2008, 13:06
io so della lazio ma sinceramente con questa furbata del raccattapalle si pareggia la partita tra inter e parma con quel mano scandaloso (anche se a norma di regolamento c'è da dire che non si può fare)
vi gufo sempre :ciapet: ma fischiare quel rigore l'altra giornata mi ha lasciato esterrefatto
weather65
29-01-2008, 13:11
io so della lazio ma sinceramente con questa furbata del raccattapalle si pareggia la partita tra inter e parma con quel mano scandaloso (anche se a norma di regolamento c'è da dire che non si può fare)
vi gufo sempre :ciapet: ma fischiare quel rigore l'altra giornata mi ha lasciato esterrefatto
Senti a me...
Te vojo bene, e ti sto vicino in quest'annata per voi molto travagliata...:cool:
Ma su questa "boutade" del raccattapalle speravo fossi ironico...
Ed affermare che questa situazione (che tra l'altro si verifica anche altrove, ma ovviamente quando di mezzo c'e' una certa squadra balza subito agli occhi dei tanti "attenti" osservatori e censori sparsi per lo stivale...) sia anche lontanamente accostabile a quello accaduto al Meazza una settimana fa, e' veramente troppo...;)
Episodio, tra l'altro, che e' l'ultimo di una bella serie, quest'anno...:rolleyes:
ciuketto
29-01-2008, 13:14
puoi mettere a bilancio anche un diamante ma se poi lo offri al presidente della figc,sempre concussione resta.
Porca miseria..
Quindi quando i vari club di prima categoria(categoria dove arbitravo io qualche anno fa)ci mandavano i vari regali alla sede AIA di zona era concussione???
Porca miseria..e io che li ho accettati senza colpo ferire!!
E ora..chissà..magari c'è un'indagine su di me!!!:mbe: :mbe: :mbe:
Ma per cortesia!!!:D :D :sofico: :sofico:
Ma ti rendi conto di cio che dici?
Jesus1987
29-01-2008, 13:14
Senti a me...
Te vojo bene, e ti sto vicino in quest'annata per voi molto travagliata...:cool:
Ma su questa "boutade" del raccattapalle speravo fossi ironico...
Ed affermare che questa situazione (che tra l'altro si verifica anche altrove, ma ovviamente quando di mezzo c'e' una certa squadra balza subito agli occhi dei tanti "attenti" osservatori e censori sparsi per lo stivale...) sia anche lontanamente accostabile a quello accaduto al Meazza una settimana fa, e' veramente troppo...;)
Episodio, tra l'altro, che e' l'ultimo di una bella serie, quest'anno...:rolleyes:
non ho detto che è accostabile, un conto è una furbata di un ragazzino e un conto è un'assurdità inspiegabile dell'arbitro
però non è regolare quello come non è regolare questo, solo per quello si pareggiano i conti
weather65
29-01-2008, 13:16
Porca miseria..
Quindi quando i vari club di prima categoria(categoria dove arbitravo io qualche anno fa)ci mandavano i vari regali alla sede AIA di zona era concussione???
..."Concusso" che non sei altro !!!! :sofico:
Non capisco, adesso volete mandarmi a bere che deve vincere chi è più fesso?! :mbe:
Suvvia, il calcio è uno sport competitivo... e la competizione stimola la furbizia e stimola l'uomo ad usare qualunque fine (ovviamente non è previsto l'omicidio :D ) per vincere una partita (di calcio o di un altro sport). I soldi fanno la loro parte in questo ovviamente... ma è un discorso secondario.
Che poi, suvvia, lo stesso fenomeno è presente in qualunque altro "piano" lo si voglia trascendere... dalla competizione per salire di grado sul proprio posto di lavoro, alla capacità di superare un esame all'università.
Dai, non ditemi che credete alle favolette...
Di immorale in ogni caso c'è ben altro, in fondo sempre di sport si parla. :rolleyes:
Non si tratta di favolette, si tratta che i soldi non sono secondari, come erroneamente dici te, ma fanno parte del sistema, anzi sono il sistema stesso.
Tutto e' nato dai commenti di questo clan su Zamparini, beh ripeto il bue che dice cornuto all'asino.... :rolleyes:
...questo chi l'ha detto ? Tu ?
La giustizia sportiva solo che nn era ancora inserito come illecito sportivo,esattamente come i passaporti falsi.
resta il fatto che regala rolex ad arbitri and co. nn è proprio sintomo di elegante pulizia etica...
Porca miseria..
Tutto è relativo.
Il dato di fatto è che da qualche tempo a questa parte nn si possono superare gli 80 euro di valore come regalo da parte di tesserati ad altri tesserati...qualcosa vorrà dire,oppure è tutta una bazza ? ;)
Intanto il giudice sportivo si esprimerà in merito:
Il giudice sportivo della Lega calcio Gianpaolo Tosel ha definito "inedito" l'episodio accaduto all'Olimpico durante Roma-Palermo, che ha portato il club rosanero a preannunciare un reclamo con cui chiedera' la vittoria a tavolino. "E' la prima volta che viene posto il problema di un risultato su cui hanno inciso i raccattapalle - spiega Tosel - il cui comportamento nel passato veniva analizzato per i ritardi causati nella ripresa del gioco". Il giudice, tuttavia, non ritiene che sara' difficile esprimersi: "Sono abituato alle novita', da quando ricopro questo ruolo sono accaduti diversi episodi particolari, ma non sono preoccupato - conclude - perche' basta leggere il codice di giustizia sportiva".
Almeno verrà chiarito se e' lecito o meno far una cosa del genere....
Intanto il giudice sportivo si esprimerà in merito:
Almeno verrà chiarito se e' lecito o meno far una cosa del genere....
Guardate un pò qui cosa si dice?
http://www.altrabenevento.org/altrabenevento/?p=28
Caro Aleres, come si suol dire: meglio non sputar mai in aria che ogni tanto....
Solo una precisazione: il cross da cui è nato il gol non mi sembra sia stato fatto da un raccattapalle - peraltro, intervistato, si è scoperto che è pure uno della gobbentus.....; se pensi veramenti quello che dici io sono contento, finalmente abbiamo trovato l'UOMO, uno tutto d'un pezzo. Facciamo una cosa: visti i tempi grami che siamo costretti a sopportare per colpa dei cialtroni che occupano le stanze del NOSTRO parlamento, perchè non proproniamo Aleres e la sua moralità a capo del Consiglio?
Ultima nota: l'articolo che ho riportato non parla di palle passate dai raccattapalle, sia ben chiaro; e magari, anzichè dar voce ad improbabili discorsi, il signor M.Z. potrebbe anche pensare a scheletrucci un pò più seri... Ma sulla moralità si sa, siamo sempre i primi a parlar...Del resto siam tutti senza peccato (e in questo caso che peccato, un raccattapalle che sistema la palla sulla bandierina.....)...
sbomberino
29-01-2008, 14:51
Vorrei solo fare un pò di chiarezza su sta storia dei rolex.
era usanza di *tutti* i club fare regali di natale all'AIA... (il fatto risale a 10 anni fa)
tra l'altro "qualcun'altro" regalò agli arbitri decoder e parabola, com'è non se ne parla?
Oltre tutto, a parte il procedimento archiviato, l'autore della genialata è stato allontanato dalla dirigenza.
sbomberino
29-01-2008, 14:57
Non hai capito niente era solo un esempio :O
Mamma mia quanto siete polemici
e invece hai capito tutto te... :O
Guardate un pò qui cosa si dice?
http://www.altrabenevento.org/altrabenevento/?p=28
Caro Aleres, come si suol dire: meglio non sputar mai in aria che ogni tanto....
Solo una precisazione: il cross da cui è nato il gol non mi sembra sia stato fatto da un raccattapalle - peraltro, intervistato, si è scoperto che è pure uno della gobbentus.....; se pensi veramenti quello che dici io sono contento, finalmente abbiamo trovato l'UOMO, uno tutto d'un pezzo. Facciamo una cosa: visti i tempi grami che siamo costretti a sopportare per colpa dei cialtroni che occupano le stanze del NOSTRO parlamento, perchè non proproniamo Aleres e la sua moralità a capo del Consiglio?
Ultima nota: l'articolo che ho riportato non parla di palle passate dai raccattapalle, sia ben chiaro; e magari, anzichè dar voce ad improbabili discorsi, il signor M.Z. potrebbe anche pensare a scheletrucci un pò più seri... Ma sulla moralità si sa, siamo sempre i primi a parlar...Del resto siam tutti senza peccato (e in questo caso che peccato, un raccattapalle che sistema la palla sulla bandierina.....)...
Grazie per esser sceso sul personale.
Sei un signore.
Gia' che ci sei ti concedo di prendermi in giro in maniera meno velata cosi' i tuoi potranno ridere tutti (alcuni non capiranno la tua sottile ironia e penseranno che mi stai realmente elogiando) :rolleyes:
Con questo ho dato, ciao clan dei lupacchiotti.
P.S.:
Cmq non mi stancherò mai di dire.. il bue che chiama cornuto l'asino... :rolleyes: :rolleyes:
ertortuga
29-01-2008, 15:03
Una difesa non dovrebbe preoccuparsi dei "trucchi" della squadra avversaria.
In inglese chiamasi cheat :D
Comunque vedremo se alle parole sarà dato un seguito :O
ma perchè i giocatori non si mettono davanti alla palla per evitare che la squadra avversaria batta rapidamente una punizione?
non si preoccupano dei giocatori della squadra avversaria, posizionati vicino la barriera in modo "strategico"?
Sono tutti "trucchi" che usano tutti e non ci si lamenta.
Velocizzare la ripresa del gioco grazie ai raccattapalle è una tecnica e non la usa solo la Roma ;)
Credo comunque che il gol di Mancini, e quindi la vittoria della Roma, non sia merito di un raccattapalle.
sbomberino
29-01-2008, 15:06
Velocizzare la ripresa del gioco grazie ai raccattapalle è una tecnica e non la usa solo la Roma ;)
infatti è "regola" che i raccattapalle velocizzino le rimesse di chi gioca in casa e "rallentino" quelle di chi è in trasferta.
E' sempre stato cosi... non capisco tutte ste polemiche, veramente...
Grazie per esser sceso sul personale.
Sei un signore.
Gia' che ci sei ti concedo di prendermi in giro in maniera meno velata cosi' i tuoi potranno ridere tutti (alcuni non capiranno la tua sottile ironia e penseranno che mi stai realmente elogiando) :rolleyes:
Con questo ho dato, ciao clan dei lupacchiotti.
P.S.:
Cmq non mi stancherò mai di dire.. il bue che chiama cornuto l'asino... :rolleyes: :rolleyes:
a) io non ho "miei", qui ognuno dice la sua come - da tanto, forse troppo tempo - del resto stai facendo tu
b) esser sceso sul personale è averti chiamato UOMO? ci vuol poco allora a scender sul personale...E comunque, nonostante la mia ironia, lo dico davvero, se crei un pandemonio su tutti i 3d per una palla messa sulla bandierina da un raccattapalle, credimi, sei sprecato per il forum, evidentemente hai una moralità talmente ferrea e sviluppata che mi spiace tu sia costretto ad assister ad episodi del genere. Peccato però che hai accostato un sistema atto a mutar campionati con una raccomandazione a velocizzar il gioco. Il cross lo ha fatto Taddei, non certo il raccattapalle.
c) Sul signor M.Z. non ci hai ancora risposto....
d) ancora devo capire, ma tu sei il bue o l'asino?:rolleyes:
weather65
29-01-2008, 15:10
infatti è "regola" che i raccattapalle velocizzino le rimesse di chi gioca in casa e "rallentino" quelle di chi è in trasferta.
Vabbe' ma considera che ne parla Zamparini eh ? :rolleyes: :cool:
weather65
29-01-2008, 15:12
d) ancora devo capire, ma tu sei il bue o l'asino?:rolleyes:
...o entrambi....? :cool:
P.S. = Ma ancora gli dai spago.....? :muro: :eek: ;)
...o entrambi....? :cool:
P.S. = Ma ancora gli dai spago.....? :muro: :eek: ;)
Weather tu hai ragione, ma sai che c'è?
Abbiamo un paese che muore nella immondizia (sono tornato ora da Tokyo e vi assicuro che guardare la CNN con quelle immagini andare in giro per il mondo è imbarazzante; senatori che stappano champagne e si sputano addosso, si prendono a spintoni con frasi da scolaresca del tipo: "ti aspetto fuori", presidenti di regione condannati per associazione a delinquere e ministri altrettanto compromessi; la gente fa sforzi enormi per arrivare al 27 del mese e sento parlare di moralità, di schifo, che è ora dir basta per un raccattapalle che mette una palla prima o più velocemente del normale..
A sto punto w Ser, almeno le nostre diatribe rimangono sempre quello che sono: chiacchiere da bar in cui uno sfotte l'altro...ma famme "smenà le @@@@" da Mr. moralità in questo modo, quasi fosse il portatore del verbo no, nun j'a faccio più....;)
Abbiamo un paese che muore nella immondizia (sono tornato ora da Tokyo e vi assicuro che guardare la CNN con quelle immagini andare in giro per il mondo è imbarazzante; senatori che stappano champagne e si sputano addosso, si prendono a spintoni con frasi da scolaresca del tipo: "ti aspetto fuori", presidenti di regione condannati per associazione a delinquere e ministri altrettanto compromessi; la gente fa sforzi enormi per arrivare al 27 del mese e sento parlare di moralità, di schifo, che è ora dir basta per un raccattapalle che mette una palla prima o più velocemente del normale..
A sto punto w Ser, almeno le nostre diatribe rimangono sempre quello che sono: chiacchiere da bar in cui uno sfotte l'altro...ma famme "smenà le @@@@" da Mr. moralità in questo modo, quasi fosse il portatore del verbo no, nun j'a faccio più....;)
ma infatti sn chiacchere da bar...i regali li facevate voi come prabilmente tutti quanti...le plusvalenze idem,così come i buchi enormi nel bilancio...fa tutto parte dello spirito italiano di "rispettare le regole" che poi sfociano in casi più gravi,in quello che hai descritto tu sopra.
E' il vero Made in Italy.
weather65
29-01-2008, 15:28
Non fa una piega. :mano:
Preciso, "Mr. Moralità" non è riferito ad Aleres - le sue speculazioni le ho commentate personalmente via pvt nella peranza di aver chiarito il tutto; Mr Moralità è il signor M.Z., un cialtrone che non perde mai l'occasione di mettersi in mostra..l'errore è andargli dietro...
S
..altra cosa è osservare un tentativo di corruzione con rolex o delle false plusvalenza per coprire bilanci in rosso. ;)
Guarda che a Natale tutti facevano regali... quell'anno Sensi regalò i Rolex (non di nascosto), Moratti degli elettrostimolatori che avevano lo stesso valore economico, ovviamente un elettrostimolatore fa meno scena, ma la sostanza non cambia.
Illecito era quello che faceva Moggi & Co...
un conto è una furbata di un ragazzino e un conto è un'assurdità inspiegabile dell'arbitro
Credo comunque che il gol di Mancini, e quindi la vittoria della Roma, non sia merito di un raccattapalle.
Si provano tutti i cheat per vincere una partita..
Questo e' quello che mi fa schifo del sistema calcio.
Dal esser culo e camicia con i disegnatori arbitrali a insegnar ad un raccattapalle a velocizzar il gioco.
Il sistema e' sempre quello: vincere ad ogni costo.
io so della lazio ma sinceramente con questa furbata del raccattapalle si pareggia la partita tra inter e parma con quel mano scandaloso
Vediamola un attimo dall'altro lato...
con lo schema del raccattapalle, la roma ha preso il contropiede che ha portato all'espulsione di Giuly e al rigore in Roma-Inter... lì però nessuno c'ha fatto caso...
Questo dimostra che il raccattapalle non ha influito in nessuno dei 2 precedenti... è normale che la squadra che gioca in casa e sta pareggiando cerca di velocizzare il gioco...
ciuketto
29-01-2008, 16:38
Tutto è relativo.
Il dato di fatto è che da qualche tempo a questa parte nn si possono superare gli 80 euro di valore come regalo da parte di tesserati ad altri tesserati...qualcosa vorrà dire,oppure è tutta una bazza ? ;)
Chiaramente.
Ma prima questa regola non c'era.
E non solo Sensi ma anche Moratti fece lo stesso.
Regalò agli arbitri non mi ricordo che attrezzo che alla fine costava quanto i rolex.
Quindi non capisco dove stava il problema.
sbomberino
29-01-2008, 16:39
Vediamola un attimo dall'altro lato...
con lo schema del raccattapalle, la roma ha preso il contropiede che ha portato all'espulsione di Giuly e al rigore in Roma-Inter... lì però nessuno c'ha fatto caso...
Questo dimostra che il raccattapalle non ha influito in nessuno dei 2 precedenti... è normale che la squadra che gioca in casa e sta pareggiando cerca di velocizzare il gioco...
appunto... ma leggo che st'aria fritta viene addirittura paragonata agli errori in inter-parma...
ce ne vuole di malafede eh?!
appunto... ma leggo che st'aria fritta viene addirittura paragonata agli errori in inter-parma...
ce ne vuole di malafede eh?!
straquoto:O
weather65
29-01-2008, 17:30
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Palermo/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/29/reclamo.shtml
...l'aria fritta ha fatto la fine che meritava... :rolleyes: :D
Capitan_J
29-01-2008, 18:18
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Palermo/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/29/reclamo.shtml
...l'aria fritta ha fatto la fine che meritava... :rolleyes: :D
Però!!! Siamo diventati furbi!
uff...quante parole...
e sopratutto le parole di zamparini valgono meno dell'aria fritta...
uno che come cellino se non caccia 3 allenatori l'anno non è contento (infatti poi li richiama...x ricacciarli...)
ma magari avessero fatto rigiocare la partita... un altro 1 a 0 se lo scordava..gli è pure andata di lusso!
stasera difesa rimaneggiata a dir poco....:O
cmq confido nei ragazzi....:D
stasera difesa rimaneggiata a dir poco....:O
cmq confido nei ragazzi....:D
della partita di stasera non mi fido per niente... speriamo bene!
ai laziali poracci non resta che sperare che ci facciano rigiocare le partite
a oltre meno 20 si iberna il cervello
orestino74
29-01-2008, 19:42
Ma zamparini non si rende conto di quello che dice?
Se la palla finisce in calcio d' angolo, il gioco non si interrompe, come nelle normali punizioni...
Se il raccattapalle (l' etimologia è chiara a tutti direi) mette la palla a posto, e il giocatore batte l' angolo, non vedo dov'è il problema....se la palla ce 'l avesse messa di corsa un giocatore della roma, allora cosa avrebbe detto zamparini, che i calci d' angolo DEVONO ESSERE BATTUTI CON CALMA??
Ah zamparini, ma se i tuoi giocatori dormono, ma con chi te la vuoi prendere, se non con te stesso?
halduemilauno
29-01-2008, 20:41
e pensare che il raccattapalle in questione è pure tifoso della juve.
;)
Jesus1987
29-01-2008, 21:30
Ma zamparini non si rende conto di quello che dice?
Se la palla finisce in calcio d' angolo, il gioco non si interrompe, come nelle normali punizioni...
Se il raccattapalle (l' etimologia è chiara a tutti direi) mette la palla a posto, e il giocatore batte l' angolo, non vedo dov'è il problema....se la palla ce 'l avesse messa di corsa un giocatore della roma, allora cosa avrebbe detto zamparini, che i calci d' angolo DEVONO ESSERE BATTUTI CON CALMA??
Ah zamparini, ma se i tuoi giocatori dormono, ma con chi te la vuoi prendere, se non con te stesso?
un giocatore può mettercela in modo veloce, se i giocatori dormono problemi loro
ma è ovvio che un giocatore non si mette a occhiare il raccattapalle che dovrebbe limitarsi al suo ruolo e non posizionare la palla sul punto di battuta
Jesus1987
29-01-2008, 21:34
e pensare che il raccattapalle in questione è pure tifoso della juve.
;)
Il raccattapalle in questione si chiama Giovanni, classe 93, attaccante dei Giovanissimi della Roma: ed è finito di diritto sotto i riflettori.
tiferà pure juve ma è un giocatore della Roma :O
Il raccattapalle in questione si chiama Giovanni, classe 93, attaccante dei Giovanissimi della Roma: ed è finito di diritto sotto i riflettori.
E quindi? Ve serve per completà la rosa?:D :D :D :D :D
Timewolf
29-01-2008, 22:19
AMANTINOOOOOOOOOOOOOOOOOO
fabius00
29-01-2008, 22:23
mi ricordo quando qualche temp ofa si criticava mancini... :rolleyes:
ciuketto
29-01-2008, 22:24
mi ricordo quando qualche temp ofa si criticava mancini... :rolleyes:
è discontinuo.
Non ha giocato per 4 mesi,se ora fa 2 settimane decenti a me frega poco.
Per 25 milioni di euro io lo porto in spalla ovunque.
Timewolf
29-01-2008, 22:49
è discontinuo.
*
ertortuga
29-01-2008, 23:24
è discontinuo.
quoto :mano:
fabius00
29-01-2008, 23:28
è discontinuo.
a parete che non è vero che non ha giocato per 4 mesi, però si è discontinuo!
per 25mil ce lo porto pure io, però rimane il fatto che ci accorgeremo della mancanza di mancini appena non ci sarà più ;)
Mancini è un fuoriclasse della Roma.
lui e Camoranesi sono gli esterni offensivi più forti del campionato.. se lo vendete a 25 milioni ve ne servono 20 per comprare qualcuno che colma il vuoto... e forse lo colma.. insomma prendere un rischio non indifferente per 5milioni, cifra con cui oramai non si prendono giocatori che fanno la differenza ma solo panchinari.
Per me: una pazzia, e al 90% un modo per indebolire la squadra.
(ps: detto da un milanista:))
Jesus1987
30-01-2008, 01:03
ma quanti anni ha mancini? non ha tipo 29 anni?
e per 25 milioni non vendereste uno di 29 anni? io lo venderei al volo
ah su questo non ho dubbi, il vostro presidente pure la madre se venderebbe, senza contare i capitani, ormai li date con il 3x2....:O :O
halduemilauno
30-01-2008, 09:54
a me pare che si chiami Luca. giocherà pure per la Roma ma è un tifoso della juve.
;)
ciuketto
30-01-2008, 10:00
Veramente ne ha 26.:mbe:
halduemilauno
30-01-2008, 10:04
Veramente ne ha 26.:mbe:
nato 1/8/80.
;)
ciuketto
30-01-2008, 10:06
nato 1/8/80.
;)
Ah ok,27.:D :D
Azz..è nato 23 giorni prima di me.:sofico:
sbomberino
30-01-2008, 10:40
certo quanto me ce rode,
vedere la Roma più bella degli ultimi 10 anni, andare avanti su più fronti e incappare nello stesso periodo d'oro dell'Inter dei record.
cazzo se non ci fosse stata una squadra aliena come l'inter a quest'ora ... :muro:
Timewolf
30-01-2008, 10:56
Wikipedia lo da nato l'8 gennaio :asd:
ciuketto
30-01-2008, 10:57
Wikipedia lo da nato l'8 gennaio :asd:
Oh,ma decidetevi..primo agosto o otto gennaio????:D :D :D :read: :read:
InferNOS
30-01-2008, 11:06
certo quanto me ce rode,
vedere la Roma più bella degli ultimi 10 anni, andare avanti su più fronti e incappare nello stesso periodo d'oro dell'Inter dei record.
cazzo se non ci fosse stata una squadra aliena come l'inter a quest'ora ... :muro:
In effetti c hai ragione!Senza quest'inter in mezzo alle palle..:stordita:
C'è anche da dire che quest'inter fantasmagorica è nata subito dopo calciopoli e se nn fosse successo a quest'ora la squadra aliena era ancora la juve (con annessi impicci sotto..)
..quindi come se giramo cascamo male!:muro:
tocca fa tutto da soli!:cool:
Timewolf
30-01-2008, 11:11
Oh,ma decidetevi..primo agosto o otto gennaio????:D :D :D :read: :read:
E' come Luciano del chievo :sofico:
ALBIZZIE
30-01-2008, 15:19
a semifinalisti, ma non dite nulla del nuovo acquisto della lazio? 'nvidiosi :O
http://it.youtube.com/watch?v=UceL_npRTLk
(primi 6 secondi) :stordita:
ciuketto
30-01-2008, 15:57
a semifinalisti, ma non dite nulla del nuovo acquisto della lazio? 'nvidiosi :O
http://it.youtube.com/watch?v=UceL_npRTLk
(primi 6 secondi) :stordita:
Ma questo non stava alla roma???:mbe:
ciuketto
30-01-2008, 15:59
Non ti preoccupare che se l'Inter continua co sti favoritismi arbitrali... fa la stessa fine della rubentus! :sofico: :friend:
Ma no,la juve rubava.
L'inter secondo me ha avuto solo qualche favore,e non so quanto c'entri Moratti..
ALBIZZIE
30-01-2008, 16:37
Ma questo non stava alla roma???:mbe:
non lo so. però, battute a parte, è un bell'acquisto. vedremo.
però, battute a parte, è un bell'acquisto.
E chi lo ha detto? Walter Zenga? Allora stamo a posto....:ciapet: :ciapet:
Sussu, che se gli astri quest'anno si incrociano bene...:D :D :D
fabiom85
30-01-2008, 19:15
Se Mançini firmasse alle condizioni della Roma (che non mi sembra affatto che gli abbia offerto poco) sarebbe una svolta per tutti. Lui che avrebbe il posto da titolare sicuro e un buono stipendio, la Roma che non dovrebbe andare a cercare un esterno per sostituirlo rischiando che sia un flop.
Certo se tanto non firma è inutile starne a parlare, va venduto a giugno e basta, non possiamo mica rischiare di perderlo gratis...
sbomberino
31-01-2008, 13:56
radu co la tuta della Roma...
siviglia capitano ex romanista...
liverani capitano tifoso sfegatato della Roma...
Lotito è Romanista...
Poracci... :asd:
si ma possibile che ci si riduce sempre come cassano: si perde tempo senza mettere prescia al giocatore.... vai dal procuratore e digli che se il suo assistito non rinnova, lo si mette in tribuna fino all'ultimo giorno di contratto, nel caso in cui nn voglia rinnovare il contratto, a meno che mi firmi subito poi a giugno ti vendo... almeno ci faccio qualche soldo...
Non ti preoccupare che se l'Inter continua co sti favoritismi arbitrali... fa la stessa fine della rubentus! :sofico: :friend:
beh complimenti :rolleyes: paragonare 3,4,5 ma , volemo esagerare , anche 10 errori arbitrali con anni , anni ed anni di porcate combinate fa onore al tuo pensiero ... hai ragione è proprio la stessa cosa ! :mbe:
beh complimenti :rolleyes: paragonare 3,4,5 ma , volemo esagerare , anche 10 errori arbitrali con anni , anni ed anni di porcate combinate fa onore al tuo pensiero ... hai ragione è proprio la stessa cosa ! :mbe:
be, mi auguro che siamo d'accordo sul fatto che nn ci devono essere sia gli anni ad anni, sia i 10 errori arbitrali...
In effetti c hai ragione!Senza quest'inter in mezzo alle palle..:stordita:
C'è anche da dire che quest'inter fantasmagorica è nata subito dopo calciopoli e se nn fosse successo a quest'ora la squadra aliena era ancora la juve (con annessi impicci sotto..)
..quindi come se giramo cascamo male!:muro:
tocca fa tutto da soli!:cool:
è vero il discorso di calciopoli ... ma nn dimentichiamolo :
1. hanno pagato le nefandezze di certi dirigenti , ed era ora ...
2. perchè giocatori come Buffon , Thuram la Juve se li portava dal proprio vivaio o nn li aveva comprati dal Parma in fallimento ?
3. e il mercato che gestiva Moggi era così libero oppure si usavano metodi particolari ? la Gea ? in fondo la pantomima di Cannavaro è uno degli esempi di leicità nel loro fare mercato :mc:
uno più uno me lo faccio da solo senza seguire dettami di nessun tipo di media ...
;)
be, mi auguro che siamo d'accordo sul fatto che nn ci devono essere sia gli anni ad anni, sia i 10 errori arbitrali...
sono d'accordo ! ma una cosa è l'organizzazione atta a manipolare( ti dicono niente le schede svizzere e l'inciuci coi designatori , gli arbitri e dirigenti federali ??? ) un'altra sono gli errori , se vogliamo considerarli tali , altrimenti accusiamo apertamente Moratti o chi per lui :O
e poi nn t'allarga ... 10 è stata una mia esagerazione voluta :read:
;)
penso che qualsiasi squadra italiana abbia sempre avuto un po di scheletri dentro l'armadio; ogni tanto esce sempre qualcosa del tipo rosso in bilancio, passaporti, contatti con dirigenti della federazione ecc ecc, ma la cosa brutta è vedere squadre di "seconda, terza fascia", essere punite e cacciate in C2, Eccellenza o direttamente serie D, mentre con squadre aventi "grande marchio", tutto tace...
penso che qualsiasi squadra italiana abbia sempre avuto un po di scheletri dentro l'armadio; ogni tanto esce sempre qualcosa del tipo rosso in bilancio, passaporti, contatti con dirigenti della federazione ecc ecc, ma la cosa brutta è vedere squadre di "seconda, terza fascia", essere punite e cacciate in C2, Eccellenza o direttamente serie D, mentre con squadre aventi "grande marchio", tutto tace...
nn sono d'accordo per niente ;) ... ora ho poco tempo ma ci sono distinzioni grosse quanto una casa :sofico: ... questa è la filosofia dei moggiani di ferro : tutti colpevoli , nessun colpevole ! (poi adesso è facile far convergere le antipatie di juventini , milanisti e romanisti :rolleyes: ) eh no ci sono differenze sostanziali ! :read:
a stasera ...
buona giornata a tutti :)
nn sono d'accordo per niente ;) ... ora ho poco tempo ma ci sono distinzioni grosse quanto una casa :sofico: ... questa è la filosofia dei moggiani di ferro : tutti colpevoli , nessun colpevole ! (poi adesso è facile far convergere le antipatie di juventini , milanisti e romanisti :rolleyes: ) eh no ci sono differenze sostanziali ! :read:
a stasera ...
buona giornata a tutti :)
per farti un esempio, moltissime squadre di serie A, hanno avuto e hanno il bilancio in rosso.. mi spieghi perchè ho visto alcune squadre (minori) che per lo stesso problema sono finite in serie D ( dalla serie B ) mentre squadre di ampio taglio continuano tranquillamente a giocare in serie A?
Sai che c'è? Ora si ragiona in termini di business; le sfere alte guardano quanto una squadra può rendere in termini monetari e quindi ci pensano due volte prima di prendere decisioni importanti...
ALBIZZIE
01-02-2008, 10:06
per farti un esempio, moltissime squadre di serie A, hanno avuto e hanno il bilancio in rosso.. mi spieghi perchè ho visto alcune squadre (minori) che per lo stesso problema sono finite in serie D ( dalla serie B ) mentre squadre di ampio taglio continuano tranquillamente a giocare in serie A?
Sai che c'è? Ora si ragiona in termini di business; le sfere alte guardano quanto una squadra può rendere in termini monetari e quindi ci pensano due volte prima di prendere decisioni importanti...
avere un bilancio in rosso non vuol dire automaticamente fallire, altrimenti i 3/4 delle imprese sarebbe già in fallimento, e non è così.
poi che la giustizia non è uguale per tutti, purtroppo, è cosa risaputa.
ALBIZZIE
01-02-2008, 10:43
Roma Andreolli al Vicenza
20:26 del 31 gennaio
Marco Andreolli lascia la Roma e va in prestito al Vicenza. Il difensore classe 1986 è in comproprietà tra Roma e Inter. Sfuma invece il passaggio di Esposito al Napoli. La società capitolina avrebbe voluto cedere la metà del suo cartellino a titolo definitivo (l'altra metà appartiene al Cagliari), ma non se ne e` fatto nulla. Le altre due cessioni portate a compimento dalla Roma in questo mercato riguardano Kuffour, passato all'Ajax, e Barusso, in prestito ai turchi del Galatasaray.
tiè, vi diamo i giovani talenti da valorizzare e voi li date via? :mbe:
ingrati :O
avere un bilancio in rosso non vuol dire automaticamente fallire, altrimenti i 3/4 delle imprese sarebbe già in fallimento, e non è così.
poi che la giustizia non è uguale per tutti, purtroppo, è cosa risaputa.
be io nn dico in rosso di 1.000.000 di euro.... intendo in rosso di 40.000.000 di euro....
ciuketto
01-02-2008, 10:52
tiè, vi diamo i giovani talenti da valorizzare e voi li date via? :mbe:
ingrati :O
Peccato che ce li diate rotti.:read: :read:
La cosa ridicola è che pare che Andreolli si sia anche lamentato perchè non trovava spazio.:confused:
Ma se non si è allenato un giorno!!!:doh: :doh:
ciuketto
02-02-2008, 11:06
Thread morto???
Metzelder infortunato,ne avrà per 2 mesi almeno.
Coppia centrale del Real Cannavaro Pepe..Non male per noi,anche se mi preoccupano tanto marcelo e sergio ramos sugli esterni.
pablog1585
02-02-2008, 11:48
Assedio delle banche: Roma in vendita
09:00 del 02 febbraio
Totti, De Rossi e ManciniDebiti per 343 milioni di euro della famiglia Sensi: assedio delle banche. La Roma sul mercato, il club giallorosso rischia la vendita.
Tempi stretti per arrivare ad una svolta. Italpetroli dovrà coprire il proprio passivo, ad aprile la verifica. La società vale 150 milioni e la cessione metterebbe un freno alle perdite. Nuovi scenari: un fondo americano pronto ad aprire una vera trattativa.
(La Stampa):confused:
ciuketto
02-02-2008, 12:00
Assedio delle banche: Roma in vendita
09:00 del 02 febbraio
Totti, De Rossi e ManciniDebiti per 343 milioni di euro della famiglia Sensi: assedio delle banche. La Roma sul mercato, il club giallorosso rischia la vendita.
Tempi stretti per arrivare ad una svolta. Italpetroli dovrà coprire il proprio passivo, ad aprile la verifica. La società vale 150 milioni e la cessione metterebbe un freno alle perdite. Nuovi scenari: un fondo americano pronto ad aprire una vera trattativa.
(La Stampa):confused:
Fondamentalmente Sensi ha debiti e potrebbe vendere la roma per risanarli.
Ma la roma non c'entra nulla,è Sensi(a quanto dice l'articolo)che ha debiti con le banche.
Ma sinceramente il fatto che si trovi questa notizia solo sul sito di un giornale di Torino mi sa molto di mossa politica.
Tra l'altro siamo alle solite.
La roma è quotata in borsa,possono trapelare queste(false?)informazioni?
sbomberino
02-02-2008, 12:06
Fondamentalmente Sensi ha debiti e potrebbe vendere la roma per risanarli.
Ma la roma non c'entra nulla,è Sensi(a quanto dice l'articolo)che ha debiti con le banche.
Ma sinceramente il fatto che si trovi questa notizia solo sul sito di un giornale di Torino mi sa molto di mossa politica.
Tra l'altro siamo alle solite.
La roma è quotata in borsa,possono trapelare queste(false?)informazioni?
appunto...
un conto sono i debiti di italpetroli... un conto è TITOLARE con merdate come questa...
Cmq so anni che sento di "svolte dietro l'angolo" "compratori russi, americani, cinesi, napoletani"... alla fine la Roma resta sempre ai Sensi,
e mi sembra che abbiano gestito situazioni Mooolto peggiori...
sbomberino
02-02-2008, 12:07
Thread morto???
Metzelder infortunato,ne avrà per 2 mesi almeno.
Coppia centrale del Real Cannavaro Pepe..Non male per noi,anche se mi preoccupano tanto marcelo e sergio ramos sugli esterni.
più che altro sergio ramos... imho il vero punto forte.
Timewolf
02-02-2008, 12:08
Beh speriamo ;)
La Roma ora e' una societa' sana che si auto-finanzia, per cui una vendita e' auspicabile
pablog1585
02-02-2008, 13:11
Beh speriamo ;)
La Roma ora e' una societa' sana che si auto-finanzia, per cui una vendita e' auspicabile
mancini per il cavallo di ritorno Cerci??:cool:
mancini per il cavallo di ritorno Cerci??:cool:
naaaaa :D
più che altro sergio ramos... imho il vero punto forte.
il real madrid avrei preferito incontrarlo lo scorso anno o due anni fa, ma quest'anno è una squadra matura e compatta... speriamo bene
fabiom85
02-02-2008, 19:21
pure Pepe se non sbaglio è infortunato nel Real.
il real madrid avrei preferito incontrarlo lo scorso anno o due anni fa, ma quest'anno è una squadra matura e compatta... speriamo bene
cosi matura e compatta che ieri ha beccato due pere fuori casa con l'almeria, neopromossa della liga.... ho visto quasi tutta la partita e devo dire che il real è stato poca cosa contro una squadra organizzata senza elementi di spicco... e oltretutto aggiungo in uno stadio da 15.000 posti (che ho visto di persona la scorsa estate) dove il fattore campo è veramente nullo (cè anche la pista di atletica xchè è stato costruito per i giochi del mediterraneo)....
io dico che la roma è superiore al real.... e le due partite con la lazio (che non è la roma) lo hanno dimostrato... ;)
il real è primo nella liga xchè gli altri stanno facendo peggio di lui, non xchè è una squadrona imbattibile....
....e le due partite con la lazio (che non è la roma) lo hanno dimostrato...
le due partite con CHI??????!!!!:sofico: :sofico: :sofico:
ciuketto
03-02-2008, 15:40
Oggi perderemo meritatamente.
Stiamo facendo ridere veramente come poche volte.
Non voglio parlare di cio che è successo a milano perchè mi farei sospendere.
Timewolf
03-02-2008, 15:43
Oggi perderemo meritatamente.
Stiamo facendo ridere veramente come poche volte.
Non voglio parlare di cio che è successo a milano perchè mi farei sospendere.
non l'ho visto, riservo il giudizio a breve.
Oggi giochiamo proprio male, giusta sconfitta
simone1974
03-02-2008, 15:44
Qualcuno spieghi agli arbitri che le maglie dell'Inter hanno strisce verticali nere e azzurre non bianche e nere! :sofico:
ciuketto
03-02-2008, 15:45
non l'ho visto, riservo il giudizio a breve.
Oggi giochiamo proprio male, giusta sconfitta
Giusta a dir poco.Siamo penosi.
nessuno dice che l'espulsione di Vieira non c'era? Giusto per correttezza eh, nessun flame.;)
ciuketto
03-02-2008, 15:48
nessuno dice che l'espulsione di Vieira non c'era? Giusto per correttezza eh, nessun flame.;)
Amico mio,vai a leggere nel tuo 3d.
Perchè anche gli interisti dicono che c'era.;)
Mandare a cagare 3 volte l'arbitro cosi palesemente non è da giallo?:rolleyes: :mbe:
Timewolf
03-02-2008, 15:48
Ma parli della partita di oggi?
Sinceramente sto vedendo la debacle della mia squadra ora :sofico:
Non c'era l'ammonizione, poi manda a cagare l'arbitro ed è quindi corretto il secondo giallo. La nota è che ogni settimana ci sono dozzine di giocatori che mandano a cagare l'arbitro e non succede nulla... figuriamoci un rosso.
Amico mio,vai a leggere nel tuo 3d.
Perchè anche gli interisti dicono che c'era.;)
Mandare a cagare 3 volte l'arbitro cosi palesemente non è da giallo?:rolleyes: :mbe:
allora io la penso così: quante voltre lo fanno una marea di giocatori( su tutti: Totti, Gattuso, Nedved...)? Se ogni volta si buttassa fuori allora ok, ma oggi è stato fatto, secondo me, per compensare il rigore che probabilmente non c'era. Non voglio assolutamente creare flame, però gli arbitri si devono decidere ad usare lo stesso metro di giudizio.;)
Timewolf
03-02-2008, 15:52
Ho visto ora il primo replay....:rolleyes:
Ma la palla la devia con il braccio sinistro?
ciuketto
03-02-2008, 15:52
allora io la penso così: quante voltre lo fanno una marea di giocatori( due su tutti: Totti e Gattuso)? Se ogni volta si buttassa fuori allora ok, ma oggi è stato fatto, secondo me, per compensare il rigore che probabilmente non c'era. Non voglio assolutamente creare flame, però gli arbitri si devono decidere ad usare lo stesso metro di giudizio.;)
Ancora?e io ti ripeto di postare un video in cui totti fa una cosa del genere con la platealità di Vieira.
sembra di sì, ma sinceramente non si capisce: si può solo dire che in diretta sembrava nettamente rigore, almeno così è parso a me e ai commentatori di SKY; dopo riguardando il replay sorgono dubbi.;)
ciuketto
03-02-2008, 15:53
No,con la faccia.:asd:
Ancora?e io ti ripeto di postare un video in cui totti fa una cosa del genere con la platealità di Vieira.
farlo 10 volte in una partita o mandarlo a cagare 4 volte consecutivamente cambia qualcosa?
ciuketto
03-02-2008, 15:56
farlo 10 volte in una partita o mandarlo a cagare 4 volte consecutivamente cambia qualcosa?
Cambia che se ti giri dall'altra parte non ti vede,se glielo urli in faccia 4 volte pensi pure che faccia male ad ammonirti?Mah,veramente..un po,ma giusto un po di obiettività è cosi difficile?
Cambia che se ti giri dall'altra parte non ti vede,se glielo urli in faccia 4 volte pensi pure che faccia male ad ammonirti?Mah,veramente..un po,ma giusto un po di obiettività è cosi difficile?
senti chi parla...Vado perchè non si riesce a parlare. Saluti e buona fortuna per il secondo tempo.:)
fabiom85
03-02-2008, 16:04
intanto noi stiamo perdendo miseramente col Siena e quelli hanno preso pure una traversa e un palo... ciao ciao ladrinter :muro:
Timewolf
03-02-2008, 16:30
E' la prima partita brutta che vedo da parecchie a questa parte, non facciamone un dramma.
Speriamo sia un episodio
matteo1986
03-02-2008, 16:41
Campionato finito
fabiom85
03-02-2008, 16:43
che vergogna, umiliante così.:(
matteo1986
03-02-2008, 16:47
Speriamo che a Torino finisca in pareggio altrimenti rischiamo di giocarci pure il secondo posto
fabiom85
03-02-2008, 16:56
Speriamo che a Torino finisca in pareggio altrimenti rischiamo di giocarci pure il secondo posto
per fortuna la juve ha pareggiato. Almeno quello...
Certo che se l'Empoli avesse segnato quel rigore... invece addio...
matteo1986
03-02-2008, 16:57
per fortuna la juve ha pareggiato. Almeno quello...
Certo che se l'Empoli avesse segnato quel rigore... invece addio...
Ormai ci si gioca solo il secondo posto, è inutile pensare all'inter
bella partita.... sembrava scapoli contro ammogliati.... hanno vinto giustamente gli scapoli.... :D
da ora salutiamo il campionato.... empoli,siena,livorno.... ecco dove sono i nostri punti persi.... in toscana....:O
e giustamente la prima in classifica avanza con i soliti episodi dubbi.... almeno la roma è una squadra che perde, anche la juve il milan... l'inter non si sà come è ma c ha sempre qualcosa che la aiuta per la discesa.... mah...
sbomberino
03-02-2008, 17:02
questi non vincevano da ottobre in casa...
arriva la Roma e stanno per 90" co la bava alla bocca,
orami TUTTI hanno capito che se alla Roma je meni, vinci.
nessuna scusante co una squadra che non riesce a vince contro le ultime in classifica, una cosa a dir poco vergognosa.
certo mi piacerebbe vedere lo stesso furore agonistico contro altre squadre, se il Siena giocasse sempre cosi vincerebbe il campionato...
InferNOS
03-02-2008, 17:04
Meno male che te pia a ride wolf...io stavo pe butta de sotto la televisione! :D
Partita penosa...la scusante è quella di non essere scesi in campo..:rolleyes:
poi dici che ne prendiamo 7 dal manchester...a me sembra che quando c'è da incontrare alcune tipi di squadre spalletti non capisco un caxxo e giù co le batoste!
Solo a me è sembrato un tonetto (dico il peggior di tutti..) veramente orrendo???
Malesani ammette che il rigore per l'empoli nn c'era.
Noi lo abbiamo segnato,loro no.
In più espulsione ingiusta di vieirà (il primo giallo nn c'era).
Spalletti però parla di favoritismi.
Mah.
JCD's back
03-02-2008, 17:40
Mah.
faccia come il culo rulez, vedo :rolleyes:
fabius00
ma solo io la vedo come una partita persa da spalletti?
Boostern
Materazzi ha dato dell'onesto a Spalletti, occhio romanisti :read:
lorenzo999
03-02-2008, 17:45
Mah.
S-E-W-S-E :O
InferNOS
03-02-2008, 17:51
Non sei l'unico...leggi poco più sopra...spalletti mantiene lo stesso gioco anche contro le squadrette...boh vabbè..
Meno male che te pia a ride wolf...io stavo pe butta de sotto la televisione! :D
ma me pia a ride si!!! la roma sbaglia una partita su 30 e guarda caso l'inter dall'altra parte vince con episodio non dubbio, inesistente.... e come se non bastasse il terzo in 5 partite... parma siena e empoli 3 vittorie per un gol di scarto guardacaso.... che dire.... forse fra 10 anni lo sapremo....:O
e per me l'espulsione di vieira è sacrosanta, anzi, vedrai che si prende anche due giornate.... a brutto muso dopo un giallo ( è un fallo prolungato), lo dice 3 volte.... ;)
per me la partita la perdono sempre i giocatori.... l'allenatore più di impartire un gioco (che facciamo da 3 anni), di mettere la squadra migliore che ha (vede i giocatori tutti i giorni in allenamento, se non lo sa lui chi lo sa... io? tu? mio zio?), , di strillargli di andare a destra e manca, che deve fare.... cambiarli tutti e 11? non era uno o due che giocavano male... era tutta la squadra che è entrata in campo per fare la passeggiata....;)
ciuketto
03-02-2008, 18:00
1)La squadra è scesa in campo demotivata,l'unica colpa di Spalletti è quella di non essere riuscito a trovare le motivazioni giuste,a livello tattico non è che si cambia modulo in corsa e senza giocatori adatti.
2)Le motivazioni quando hai una squadra come l'inter davanti che non perde una partita da 2 anni le perdiamo noi che alla fine a parte il tifo non ci entra nulla,figuratevi come le possono perdere i giocatori che ci sbattono la faccia contro da 2 anni.
3)Il siena è una signora squadra,non dimentichiamoci che c'erano anche loro in campo e hanno fatto una signora partita.
4)Gli interisti stanno seriamente esagerando.
Io capisco che anni e anni di sconfitte li hanno amareggiati,ma ormai non se ne vede uno che non abbia la faccia grossa quanto al culo di valeria marini.
8 rigori a favore,2 contro.
Credo basti questo a controbattere a chi dice che la classe arbitrale non li aiuti(non so se volontariamente o meno).
E ricordo che questa era la stessa motivazione che loro usavano quando dicevano che la juve rubava.
Ora se valgono i sillogismi aristotelici..
Interista dl 1997-2005:"la juve ruba!guarda un po il caso..ha 10 rigore a favore,e 2 contro"
Romanista( o meglio..dato di fatto) del 2008:"l'inter ha 8 rigori a favore e 2 contro"
La fine del sillogismo la lascio a voi.
Io non dico che l'Inter rubi,me ne guardo bene,ma addirittura protestare che un rigore limpido e solare sul quale mateazzi si è messo le mani nei capelli per la cazzata che aveva fatto non c'era..beh..mi pare davvero che all' indecenza ci debba essere un limite.
Detto questo,brava all'inter che merita senza ombra di dubbio lo scudo e bravi i suoi giocatori.
JCD's back
03-02-2008, 18:08
1)La squadra è scesa in campo demotivata,l'unica colpa di Spalletti è quella di non essere riuscito a trovare le motivazioni giuste,a livello tattico non è che si cambia modulo in corsa e senza giocatori adatti.
2)Le motivazioni quando hai una squadra come l'inter davanti che non perde una partita da 2 anni le perdiamo noi che alla fine a parte il tifo non ci entra nulla,figuratevi come le possono perdere i giocatori che ci sbattono la faccia contro da 2 anni.
3)Il siena è una signora squadra,non dimentichiamoci che c'erano anche loro in campo e hanno fatto una signora partita.
4)Gli interisti stanno seriamente esagerando.
Io capisco che anni e anni di sconfitte li hanno amareggiati,ma ormai non se ne vede uno che non abbia la faccia grossa quanto al culo di valeria marini.
8 rigori a favore,2 contro.
Credo basti questo a controbattere a chi dice che la classe arbitrale non li aiuti(non so se volontariamente o meno).
E ricordo che questa era la stessa motivazione che loro usavano quando dicevano che la juve rubava.
Ora se valgono i sillogismi aristotelici..
Interista dl 1997-2005:"la juve ruba!guarda un po il caso..ha 10 rigore a favore,e 2 contro"
Romanista( o meglio..dato di fatto) del 2008:"l'inter ha 8 rigori a favore e 2 contro"
La fine del sillogismo la lascio a voi.
Io non dico che l'Inter rubi,me ne guardo bene,ma addirittura protestare che un rigore limpido e solare sul quale mateazzi si è messo le mani nei capelli per la cazzata che aveva fatto non c'era..beh..mi pare davvero che all' indecenza ci debba essere un limite.
Detto questo,brava all'inter che merita senza ombra di dubbio lo scudo e bravi i suoi giocatori.
come non quotarti.... aggiungerei solo una cosa: campionato finito e non so quanto certi episodi (a favore di qualcuno) non siano influenti come si vuole far credere... tutto ciò ovviamente sottolineando la magra figura che abbiamo fatto oggi
voi avete avuto una marea di rossi a favore...noi qualche rigore che nn c'era ( ne conto 3....torino lazio e oggi).
Parma c'era,cosa ci vuole di più,un tocco di mano in area di rigore con palla che andava in porta,per stessa ammissione di couto.
Oggi il primo giallo a vieirà è stato da ridere....il secondo giusto.
Per il resto gli 8 punti sn corretti,il distacco che ci divide io lo ritengo più che giusto e tra 1 mesetto credo sarà di 11 punti...in proiezione,ci siamo come valori dei giocatori e della società.
Scusate ma solo una settimana fa siamo stati massacrati ad Udine e in Roma-Palermo avete vinto in 11 contro 10 (Rinaudo espluso diretto quando tocca la palla!) e il raccattapalle appoggia l'assist per il calcio d'angolo!
Suvvia, non ci sono squadre che hanno solo favori.
GLi arbitri, dopo il repulisti, sono giovani ed inesperti e stanno sbagliando.
Ma non lo fanno assolutamente in una sola direzione.
come non quotarti.... aggiungerei solo una cosa: campionato finito e non so quanto certi episodi (a favore di qualcuno) non siano influenti come si vuole far credere... tutto ciò ovviamente sottolineando la magra figura che abbiamo fatto oggi
straquoto.... :O
invito coloro/colui che hanno/ha la voglia di sparlottare (e lo dico con congrui modi) a tornare nelle loro/sua stanze/a, onde evitare sospensioni inutili, sia per lui, sia per la controparte che gli si scaglierebbe contro....
a buon/i intenditor/i poche parole....;)
Timewolf
03-02-2008, 18:26
GLi arbitri, dopo il repulisti, sono giovani ed inesperti e stanno sbagliando.
di arbitri giovani ed inesperti veramente non ce ne sono cosi' tanti
ciuketto
03-02-2008, 18:28
straquoto.... :O
invito coloro/colui che hanno/ha la voglia di sparlottare (e lo dico con congrui modi) a tornare nelle loro/sua stanze/a, onde evitare sospensioni inutili, sia per lui, sia per la controparte che gli si scaglierebbe contro....
a buon/i intenditor/i poche parole....;)
Anche perchè sottolineo che qui non siamo come in altri 3d che segnalano qualsiasi cosa.
Noi non segnaliamo,ci difendiamo da soli(nei limiti del regolamento) infatti credo non ci sia mai stata una sospensione in questo 3d.
Ma il regolamento è cambiato,e avete gia avuto una chiusura del vs 3d di 3 giorni..quindi attenzione.;)
Potete parlare tranquillamente nel vostro clan,no?
infatti è solo una gran caxxata dire che sono inesperti... sono minimo dai 15 anni se non di più che arbitrano partite di calcio in tutti i campi, dove se ne vedono di tutti i colori veramente (io almeno ne ho viste di tutti i colori e continuano a raccontarmene di tutti i colori).... se uno è inesperto dopo 15-20 anni che arbitra può anche lasciar perdere....:muro:
ciuketto
03-02-2008, 18:30
Ma infatti..ce ne sono 2-3..
E cmq Tagliavento ha 43 presenza in serie A ad esempio.
Non mi pare proprio uno sprovveduto.
Anche perchè sottolineo che qui non siamo come in altri 3d che segnalano qualsiasi cosa.
Noi non segnaliamo,ci difendiamo da soli(nei limiti del regolamento) infatti credo non ci sia mai stata una sospensione in questo 3d.
Ma il regolamento è cambiato,e avete gia avuto una chiusura del vs 3d di 3 giorni..quindi attenzione.;)
Potete parlare tranquillamente nel vostro clan,no?
non cè peggior sordo di chi non vuol sentire... mancini allenatore docet....;)
"si mancini l'inter è la più forte e non vi aiutano... si si...." (xchè se non glie lo dicono si offende e inizia il silenzio stampa e le frecciatine agli arbitri)..:D
Da seconde linee sono diventate prime. Diciamo così...
mi auguro che ci facciate altri regali come questa partita, magari tra due settimane a Torino, quando penserete soltanto alla partita di scempions con il real :O
mi rode solo che la juve oggi sia stata così scarsa da non riuscire a recuperarvi tre punti contro l'ultima in classifica :muro: :muro:
matteo1986
03-02-2008, 18:42
Raga è inutile parlare di episodi dell'inter, questa squadra non è da scudetto, punto
ciuketto
03-02-2008, 18:44
mi auguro che ci facciate altri regali come questa partita, magari tra due settimane a Torino, quando penserete soltanto alla partita di scempions con il real :O
mi rode solo che la juve oggi sia stata così scarsa da non riuscire a recuperarvi tre punti contro l'ultima in classifica :muro: :muro:
Ah beh,anche voi in effetti mi pare che non è che stiate messi cosi bene.:D
io vi auguro di arrivare fino in fondo alla scempions e alla coppa piangini :O
ciuketto
03-02-2008, 18:45
Quello che dico da un po..dovremmo puntare alla CL..e poi mi si prende per matto.:(
a me va benissimo.... e ti dirò di più... mi va bene anche se roma e juve fanno gli stessi punti del girone di andata....;)
halduemilauno
03-02-2008, 18:54
ha molte colpe e non solo per questa partita.
;)
Timewolf
03-02-2008, 19:11
Raga è inutile parlare di episodi dell'inter, questa squadra non è da scudetto, punto
Qua esageriamo...
45 punti non sono proprio pochi eh
ciuketto
03-02-2008, 19:12
Qua esageriamo...
Perchè non proproniamo a Sensi un "dossier"???:asd:
Non so se ricordate il casino che fece l'Inter qualche tempo fa..
Ah,i bei tempi di Moggi!:sofico: :sofico:
Timewolf
03-02-2008, 19:13
Perchè non proproniamo a Sensi un "dossier"???:asd:
Non so se ricordate il casino che fece l'Inter qualche tempo fa..
Ah,i bei tempi di Moggi!:sofico: :sofico:
sbomberino
03-02-2008, 19:27
inter a parte,
a siena è la Roma ad aver buttato la partita,
prendendo 3 cazzo di gol contro una squadra che lotta per non retrocedere.
Una squadra ambiziosa che lotta per il titolo va la e sfonna tutto.
Domanda: I pugni di Totti sono da prova tv secondo voi?
mi sembra il commento più giusto.
matteo1986
03-02-2008, 19:59
Qua esageriamo...
Non è questione di punti... non si può perdere 3 a 0 con la terzultima in classifica senza mai provare a riaddrizzare il risultato... a Torino doveva finire nello stesso modo ma siamo stati fortunati che non prendevano la porta... a livorno idem
Cmq vi ricordo solo 1 cosa....in 18 mesi abbiamo fatto 150 punti.
Abbiamo perso solo contro di voi in 2 anni di campionato.Un match ball per vincere lo scudo con 5 giornate di anticipo.
Per me state gioustamente incazzati perchè senza questa Inter,la vostra Roma sarebbe un gran squadra,quale gia è,ma con in più lo scudetto sul petto,meritatamente.
Purtroppo,per voi :D,c'è una squadra che in italia nn ha rivali e pensare di poter infangare questa superiorità con episodi di nota demenza arbitrale,in malafede,è davvero assurdo.....
sbomberino
03-02-2008, 20:14
Domanda: I pugni di Totti sono da prova tv secondo voi?
meno della gomitata in faccia che ha preso che nessuno a segnalato...
meno della gomitata in faccia che ha preso che nessuno a segnalato...
ho solo fatto una domanda. Comunque non importa, ho già appurato che è stato ammonito quindi non può esserci prova tv.
cmnq da sottolineare la flemma di Manninger, che non ha fatto una piega :O
simone1974
03-02-2008, 22:54
Quoto chi dice che non siamo da scudetto.
Capitan_J
04-02-2008, 09:09
Quoto chi dice che non siamo da scudetto.
Non siamo da scudetto, non siamo da Champions League...forse siamo solo da coppa italia...
ertortuga
04-02-2008, 09:23
...forse siamo solo da coppa italia...
sempre che non giochiamo con il Catania come abbiamo giocato con il Siena e che...l'Inter non faccia sul serio in finale...
littlebag
04-02-2008, 09:56
Certo che noi romanisti semo proprio strani...ci basta perdere una partita e subito siamo squadra da metà classifica,ne vinciamo una 5 a 0 per dire e siamo una schiaccia sassi pronta per uccidere chiunque,bà...
L'Inter è più forte,e anche più fortunata, stop...il resto è solo fuffa..
Timewolf
04-02-2008, 10:34
Certo che noi romanisti semo proprio strani...ci basta perdere una partita e subito siamo squadra da metà classifica,ne vinciamo una 5 a 0 per dire e siamo una schiaccia sassi pronta per uccidere chiunque,bà...
Oltretutto se non siamo da scudetto noi, chi altri ?
Solo l'Inter? Allora che giochiamo a fare?
Il Milan che dovrebbe dire?
InferNOS
04-02-2008, 10:43
IN effetti semo na brutta razza :D
Però ci stava credere nello scudetto quando finalmente riuscivi a recuperare punti sull inter e poi vedere tutto andare in fumo grazie a una penosa prestazione contro una squadra che ha 28 punti in meno di te...così ti cascano le OO...a ki ancora dice che le sconfitte così ogni tanto ci stanno rispondo (per l ennesima volta) che gli scudetti si vincono con le piccole: siena(x2),napoli,empoli,livorno,torino. 6 partite (18 punti in palio, conquistati 7..)
ci sta invece perdere magari con l inter,o col milan ma con queste squadre no!:muro:
lorenzo999
04-02-2008, 15:03
Non siamo da scudetto, non siamo da Champions League...forse siamo solo da coppa italia...
Manca pochino d'organico ma taaaaanto di testa imho.
quoto, manca la mentalità, l'inter va a firenze segna due gol e chiude la partita ( questo come piccolo esempio.... ); noi nn siamo cosi. Leziosi, non cattivi....
possiamo avere anche i nomi, ma manca la mentalità vincente
quoto la prima parte, meno la seconda: l'inter è più forte, ma la differenza fra le due è sottile e non enorme come si vuole far pensare.... solo che l'inter ha di bello che chi mette mette gioca bene e la roma sta fortuna non ce l'ha....
cmq i tre rigori pesano e come.... sono 6 punti presi in 3 partite.... se non di più....:O
Timewolf
04-02-2008, 17:48
Direi che con le dichiarazioni di Collina di oggi si e' fatta luce.
2 rigori inesistenti (Parma e ieri) :fagiano:
fabiom85
04-02-2008, 18:17
Manca pochino d'organico ma taaaaanto di testa imho.
sì esatto.
Poi mettiamoci il fatto che Spalletti stavolta ha completamente toppato la formazione (Cicinho, Giuly e Panucci perchè in panca?).
Chiaro che se l'inter fosse a +3 su di noi (cioè senza i 3 punti furtati col parma e i 2 con l'empoli), staremmo comunque qui a parlare di altro, nonostante la pesante sconfitta di ieri.
Direi che con le dichiarazioni di Collina di oggi si e' fatta luce.
2 rigori inesistenti (Parma e ieri) :fagiano:
si ma i 6 4 2 punti non glie li tolgono più....:O
ertortuga
04-02-2008, 20:39
Chiaro che se l'inter fosse a +3 su di noi (cioè senza i 3 punti furtati col parma e i 2 con l'empoli), staremmo comunque qui a parlare di altro, nonostante la pesante sconfitta di ieri.
io guarderei prima in casa nostra: quanti punti abbiamo buttato via?
mettiamo pure che con la giuve e la Fiorentina il pareggio ci può anche stare, ma i pareggi con Napoli, Empoli, Livorno,Torino e la sconfitta con il Siena proprio no!
I se e i ma non cambiano lo stato dei fatti, ma SE avessimo vinto con le "piccole" ora staremmo mooooolto più in alto, direi quanto l'inter...:fagiano:
InferNOS
04-02-2008, 20:53
o guarderei prima in casa nostra: quanti punti abbiamo buttato via?
mettiamo pure che con la giuve e la Fiorentina il pareggio ci può anche stare, ma i pareggi con Napoli, Empoli, Livorno,Torino e la sconfitta con il Siena proprio no!
I se e i ma non cambiano lo stato dei fatti, ma SE avessimo vinto con le "piccole" ora staremmo mooooolto più in alto, direi quanto l'inter...
;)
Ce poco da fa...ovvio mi rode il culo degli otto punti di vantaggi l inter qualkuno la rubacchiato ma io sono molto + incaxxato nel nn aver concretizzato quelle partite lì...
Thunderx
04-02-2008, 22:17
I se e i ma non cambiano lo stato dei fatti, ma SE avessimo vinto con le "piccole" ora staremmo mooooolto più in alto, direi quanto l'inter...:fagiano:
si hai ragione ma in una stagioneci sta perdere dei punti...il guaio è che l'inter ha attraversato una crisetta per queste partite in cui doveva fare al max 3 punti e invece ne ha fatti nove.noi ieri siamo stati fortunati a perdere solo 3 a zero, complimenti vivissimi al siena.Io dico che siamo una squadra da vertice però non può essere che ad un a squadra gia forte gli si da il dodicesimo uomo in campo(non parlo di malafede)!però porca miseria fate gli stessi discorsi dei gobbi quando rubavano....
"avete vinto 3 a 0 con un rigore inventato......"
"Vabbè che centra se non ci avessero dato il rigore avremmo vinto 3 a zero...."queste sono le vostre risposte...
scusate ma per chio non ha la memoria corta un pò di bile viene.....dammi il mio poi mettiamo la palla al centro...stare a -8 o a -2 non è la stessa cosa
Capitan_J
05-02-2008, 09:14
;)
Ce poco da fa...ovvio mi rode il culo degli otto punti di vantaggi l inter qualkuno la rubacchiato ma io sono molto + incaxxato nel nn aver concretizzato quelle partite lì...
Perfettamente d'accordo... se di 6 partite scazzate ne giocavamo "benino" un paio a quest'ora invece di -8 stavamo a -3/-4 dall'inter.
Un'altra cosa (una mia piccola considerazione) iniziamo a pensare che l'Inter non ha rubato nessun punto: quella mano in area non era rigore? Ok, l'arbitro chissà che ha visto, ma non ci si può far nulla...ha avuto non so quante espulsioni contro, alcune giuste altre un po' meno.
Come per l'inter queste cose valgono per tante altre squadre...se un manipolo di arbitri non capisce una mazza di calcio questi errori ci stanno e ci saranno sempre...ovvio che un demente di arbitro piuttosto che sbagliare a favore di una piccola lo fa per una squadra più blasonata (remore? timore? boh?)...
Durante la nostra corsa al record di 11 vittorie consecutive abbiamo avuto episodi arbitrali molto favorevoli in alcuni casi. Sudditanza? Malafede? Semplicemente hanno sbagliato a nostro favore, come tante volte è successo il contrario...
Spesso guardo partite di basket, volley, rugby, bellissimi sport di squadra in cui gli arbitraggi non mi sembrano perfetti, però finite le partite non c'è gente che rompe ogni santo giorno fino alla sfida successiva co sti errori arbitrali.
Durante la nostra corsa al record di 11 vittorie consecutive abbiamo avuto episodi arbitrali molto favorevoli in alcuni casi. Sudditanza? Malafede? Semplicemente hanno sbagliato a nostro favore, come tante volte è successo il contrario...
a dirti la verità me ne sono sbattuto quando la roma le ha fatte e mi meraviglio di chi, a suo tempo, pensò che era un gran risultato.... cmq gli errori c'erano stati, ma poco influenti dal punto di vista del campionato, visto che la roma lottava per posizioni ben più basse della prima....
preferisco vincere lo scudetto che fare record inutili (il premio vittorie consecutive e il premio fair play lasciamolo ad altri...)
p.s.: ma per chi vince 10 coppe italia ci sarà un qualcosa di celebrativo sulla maglia.... sembra una caxxatella però visto che possiamo giocarci un altra coppa italia e andare a 9 con la rubentus, potremmo anche essere la prima squadra che ne vince 10.... magari un cerchiettino tricolore fisso sulla maglia (tipo le stelline x chi ha 10 scudetti) sarebbe un qualcosa da ricordare sicuramente.... :D :sofico: mi accontento di poco, di un inizio.... :D
InferNOS
05-02-2008, 20:05
Perfettamente d'accordo... se di 6 partite scazzate ne giocavamo "benino" un paio a quest'ora invece di -8 stavamo a -3/-4 dall'inter.
Un'altra cosa (una mia piccola considerazione) iniziamo a pensare che l'Inter non ha rubato nessun punto: quella mano in area non era rigore? Ok, l'arbitro chissà che ha visto, ma non ci si può far nulla...ha avuto non so quante espulsioni contro, alcune giuste altre un po' meno.
Come per l'inter queste cose valgono per tante altre squadre...se un manipolo di arbitri non capisce una mazza di calcio questi errori ci stanno e ci saranno sempre...ovvio che un demente di arbitro piuttosto che sbagliare a favore di una piccola lo fa per una squadra più blasonata (remore? timore? boh?)...
Spesso guardo partite di basket, volley, rugby, bellissimi sport di squadra in cui gli arbitraggi non mi sembrano perfetti, però finite le partite non c'è gente che rompe ogni santo giorno fino alla sfida successiva co sti errori arbitrali.
CAxxo finalmente qualcuno con cui condivo il pensiero...come dicevo prima si ci sta che ti rode il culo che l inter un po di punti se l'è fatti per sviste arbitrali ma se guardassimo più in casa nostra invece di dire che ogni tanto le sconfitte ci stanno, ci dovrebbe rodere molto più il culo vedere la propria squadra (la migliore dopo l inter) farsi recuperare 2 gol dall empoli in un tempo,subire un pareggio una manciata di secondo dopo il vantaggio,e partite da far cascare le OO contro squadrette...l ho detti prima i punti persi dalla roma...soprattutto per questo che l inter si trova a + 8...gli errori arbitrali ci stanno sempre...
speriamo bene per la champions :cool:
daje roma daje!
gli arbitri hanno stilato la classifica virtuale senza gli errori che hanno rilevato durante le 21 partite di campionato di serie A: :eek:
juve prima (+13 rispetto ad ora), roma seconda (+7) a 2 punti dalla juve, inter 3a (-6), reggina settima.... :p
fonte tg5
p.s. la notizia lascia il tempo che trova però vale la pena sentirla per capire come possa influenzare il campionato l'errore arbitrale....:O
fabiom85
05-02-2008, 21:36
Come dice Thunderx non si possono vincere tutte in un campionato. E' normale lasciare per strada qualche punto. Anormale è vincerle tutte, pure se giochi male. E se non riesci a sbloccare la gara arriva miracolosamente un rigoretto sblocca risultato...
Con questo non voglio dire che l'inter non meriti di stare prima, perchè sicuramente è la più forte, dico solo che staremmo parlando di un altro campionato se fossimo solo a 3 punti da loro con lo scontro diretto ancora da giocare..
InferNOS
05-02-2008, 22:10
Come dice Thunderx non si possono vincere tutte in un campionato
A raga..è ovvio che tutte nn si possono vincere ma una squadra che ambisce allo scudetto non può perdere punti così cioè uno squadrone se capita la giornata storta porta a casa comunque un pareggio (dici non è che stai a gioca col manchester..) invece riporti un bel botto 3-0 dal siena...si stamo tutti a rosica che quei 5/6 punti l inter se l'è rubati e potevamo sta a 2/3 punti e quindi ste partitaccie passavano in secondo piano...xò da qui a da come scusa ke nn se posso vincere tutte ce ne passa..
Timewolf
05-02-2008, 23:46
p.s.: ma per chi vince 10 coppe italia ci sarà un qualcosa di celebrativo sulla maglia.... sembra una caxxatella però visto che possiamo giocarci un altra coppa italia e andare a 9 con la rubentus, potremmo anche essere la prima squadra che ne vince 10.... magari un cerchiettino tricolore fisso sulla maglia (tipo le stelline x chi ha 10 scudetti) sarebbe un qualcosa da ricordare sicuramente.... :D :sofico: mi accontento di poco, di un inizio.... :D
mi pare una stella argento :)
chi è che ha fatto la fila x i biglietti o la sta per fare? io per ora ho il tagliandino n11... speriamo bene....;)
Capitan_J
07-02-2008, 14:05
chi è che ha fatto la fila x i biglietti o la sta per fare? io per ora ho il tagliandino n11... speriamo bene....;)
Un mio amico sta a fa la fila...:D
non vedo l'ora!!!
EDIT...
Presi 20 minuti fa... distinti nord...
mi pare una stella argento :)
si una stella
Un mio amico sta a fa la fila...:D
non vedo l'ora!!!
EDIT...
Presi 20 minuti fa... distinti nord...
io presi oggi all'una ... amico che faceva la fila per me.... due curve nord....:D
ciuketto
09-02-2008, 19:17
Certo che la fiore..2 tiri,2 gol..ma perchè capita a tutte le squadre e a noi mai?
Certo che la fiore..2 tiri,2 gol..ma perchè capita a tutte le squadre e a noi mai?
2-2....mi sa che gli hai portato un po di iella!!!:D
ciuketto
09-02-2008, 20:14
2-2....mi sa che gli hai portato un po di iella!!!:D
Come gufo io non gufa nessuno.:asd:
Timewolf
09-02-2008, 20:53
CRISTIAAAAAAAAAAAAN
Timewolf
09-02-2008, 22:03
AMANTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
matteo1986
09-02-2008, 22:28
Ottima Roma nel primo tempo, ma all'inizio della ripresa abbiamo rischiato veramente troppo... è inspiegabile questa cosa...
Comunque grandissimo Giuly
SquallSed
10-02-2008, 00:02
Ottima Roma nel primo tempo, ma all'inizio della ripresa abbiamo rischiato veramente troppo... è inspiegabile questa cosa...
grandissimo giuly si, ma a tratti una roma scandalosa
Si vince anche così, per essere troppo buoni diciamo che si sono risparmiati in vista delle prossime partite
:D
Thunderx
10-02-2008, 01:10
secondo me nel secondo tempo si sono risparmiati
InferNOS
10-02-2008, 08:54
Si roma a tratti veramente brutta nel secondo tempo..per fortuna che ludo si è improvvisato giocoliere con quella grande azione!!:cool:
Cmq in vista della juve e del real speriamo che totti in settimana riesca ad allenarsi regolarmente e rientrare in forma...caxxo corre più mio nonno ora come ora..
ciuketto
10-02-2008, 17:27
La Juve.2 tiri,2 gol.Squadra senza gioco.
Se riusciamo a perdere con questi siamo veramente una squadra di pippe.
Timewolf
10-02-2008, 17:49
La Juve.2 tiri,2 gol.Squadra senza gioco.
Se riusciamo a perdere con questi siamo veramente una squadra di pippe.
Se giochiamo come ieri tra Juve e Real ne prendiamo 6
InferNOS
10-02-2008, 19:13
Bhè tra la roma di ieri e la juve di oggi non si sa chi ha giocato peggio..sarà comunque una bella partita...
comunque ho preso i biglietti pure io per roma - real, tevere laretale sud ;)
simone1974
10-02-2008, 21:52
LADRI!
Ennesimo furto nerazzurro!
ciuketto
10-02-2008, 21:52
Grande Inter.
Gol in fuorigioco di mezzo metro.
Ma avrebbe vinto lo stesso!!!
:muro: :muro:
Timewolf
10-02-2008, 21:54
Direi oramai di guardare solo al nostro campionato.
lorenzo999
10-02-2008, 21:58
Esteban Furtassooooo :cool:
ciuketto
10-02-2008, 22:12
Mi sto pisciando dalle risate.
I commentatori di Mediaset premium che prendono per il culo Farina..del tipo:"Questa punizione è inventata,secondo me l'ha fischiata contro il publico.."e l'altro commentatore che ride.
:asd:
InferNOS
10-02-2008, 22:25
Bhè a sto punto direi guardiamo alla champions...tanto in campionato lo scudetto è deciso...so curioso di vedere cosa farà in champions l inter senza arbitri che gli spianano la strada..
ertortuga
10-02-2008, 22:27
direi che dovremmo farlo sempre..:O
con un occhio alla ladsie a -25 da noi e +3 dalla zona retrocessione :D
Fino a stasera credevo che gl'arbitri sbagliassero soltanto per incapacità, ma stavolta s'è proprio raggiunto il colmo, impossibile nn vedere un fuorigioco simile...e cmq nel dubbio si fischia seeeeeeempre a favore de sti ladroni! Che schifo regà, che schifo...sempre più orgoglioso della mia ROMA, che vince o perde ma sempre senza rubare! ORGOGLIOSO DI ESSERE ROMANO E ROMANISTA!
:stordita:
Vi voglio bene :D
Timewolf
10-02-2008, 23:05
Stavo riflettendo sulla previsione del buon badedas, sul fatto che prima o poi pagheranno pure gli Onesti...
Quando cio' avverra'...diventeremo noi i nuovi Onesti? :sofico:
Inizieremo anche noi a vincere rubando? fico :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.