PDA

View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2007/2008

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40

ertortuga
17-01-2008, 10:46
http://www.ilromanista.it/GONPDF/2008/01/17/RM1701PRI_01S.jpg

Capitan_J
17-01-2008, 10:52
Nessuna parola...

:ave:

sopress
17-01-2008, 12:48
200gol io c'ero :)

gialex
17-01-2008, 13:55
http://i185.photobucket.com/albums/x90/mark_tont/copertinadvdtotale.jpg

Onore a Checco :ave: :ave: :ave:

grande immenso campione e fuoriclasse !
... incompreso solo da chi ha gli occhi foderati di prosciutto oppure...:rolleyes:
more d'invidia !!!

:read:

wolf24
17-01-2008, 15:06
non cè niente da fare.... quando si accende la luce la roma è un altra squadra....:O

sbomberino
17-01-2008, 18:15
prendetemi un solo giocatore, dico solo uno, che ha gli stessi numeri di Totti...

destro, sinistro, passaggi di prima, tocco di palla, punizioni, rigori, carisma, forza fisica, visione di gioco, gioca punta, gioca trequartista, gioca vertice destro o sinistro il tutto a livelli ECCELSI.
Secondo me è il giocatore di CALCIO ideale.
Alcuni non giocano a calcio, ma sono bravi acrobati...

wolf24
17-01-2008, 20:37
io lo dico da sempre che dobbiamo raccogliere le firme per clonare totti.... me ne basterebbe pure uno uscito male, che abbia un 20% in meno, e sarei già contento....:O non so come faremo senza un giocatore cosi... vabbè che ora vado troppo avanti, fra 20 anni, quando lascierà totti il calcio, chissà come sarà cambiato questo gioco.... :sofico:

sbomberi aggiungerei anche alle qualità innate: "passagio alla cieca", o se preferisci "occhi sulla nuca"....

sbomberino
17-01-2008, 22:28
io lo dico da sempre che dobbiamo raccogliere le firme per clonare totti.... me ne basterebbe pure uno uscito male, che abbia un 20% in meno, e sarei già contento....:O non so come faremo senza un giocatore cosi... vabbè che ora vado troppo avanti, fra 20 anni, quando lascierà totti il calcio, chissà come sarà cambiato questo gioco.... :sofico:

sbomberi aggiungerei anche alle qualità innate: "passagio alla cieca", o se preferisci "occhi sulla nuca"....

CLONAMOLO!!!!

aggiungo alla lista : CONTINUITA'

fabiom85
18-01-2008, 19:58
intanto taddei e totti hanno la febbre e salteranno probabilmente il catania.
Juan invece problemi alla caviglia e starà fuori un mese :(

Lukkkka
18-01-2008, 21:06
intanto taddei e totti hanno la febbre e salteranno probabilmente il catania.
Juan invece problemi alla caviglia e starà fuori un mese :(

beh speriamo sia la volta buona di Vucinic.... al posto di taddei c'è il piccolo Giuly!!!

fabiom85
18-01-2008, 23:09
beh speriamo sia la volta buona di Vucinic.... al posto di taddei c'è il piccolo Giuly!!!

sarebbe ora che si sveglia Vucinic, specialmente se vuole rimanere a Roma come dice.

Lukkkka
19-01-2008, 14:08
ufficiale: Totti non è convocato :cry:

cicca_91
19-01-2008, 16:37
Gila gila, Alberto finisci qui Troppi attaccanti in casa Milan. No allo scambio con Frey adesso, in estate però il giocatore sarà ceduto.
Gila gila, Alberto finisci qui
zoom - galleria
La Roma ha individuato l'obiettivo per il prossimo calciomercato, che dovrà essere un bomber, un attaccante in grado di finire la stagione in doppia cifra. Uno come Alberto Gilardino, che a fine stagione con ogni probabilità andrà via dal Milan. Perché a Milanello gli attaccanti sono tanti, e perché Ancelotti pur avendo a disposizione Inzaghi, Ronaldo, Pato e Kakà continua a cercare Amauri, che potrebbe soffiare il posto a Gila non solo in rossonero ma anche in maglia azzurra se sarà naturalizzato in tempo.

«Il Milan non ha nessuna intenzione di cedere Alberto» ha detto Beppe Bonetto, il suo procuratore. Dichiarazioni obbligate, a questo punto della stagione. A fine anno però le cose possono cambiare sensibilmente. E la Roma tra le pretendenti è in prima fila. Molto più della Fiorentina che farebbe carte false per averlo, anche offrire in cambio Sebastian Frey ai rossoneri in cerca del successore di Dida. Il tetto degli ingaggi della società viola (1 milione e mezzo di euro), però, non favorisce l'operazione. Alberto infatti a Milano guadagna molto, più di tre milioni netti a stagione, cifra che la Roma potrebbe raggiungere riservando al centravanti di Biella il trattamento Mexes (2 milioni e mezzo più i premi), un ingaggio da top player, lo stesso offerto a Mancini.

se lo prendete il prossimo derby e nostro

Lukkkka
19-01-2008, 18:06
Gila gila, Alberto finisci qui Troppi attaccanti in casa Milan. No allo scambio con Frey adesso, in estate però il giocatore sarà ceduto.
Gila gila, Alberto finisci qui
zoom - galleria
La Roma ha individuato l'obiettivo per il prossimo calciomercato, che dovrà essere un bomber, un attaccante in grado di finire la stagione in doppia cifra. Uno come Alberto Gilardino, che a fine stagione con ogni probabilità andrà via dal Milan. Perché a Milanello gli attaccanti sono tanti, e perché Ancelotti pur avendo a disposizione Inzaghi, Ronaldo, Pato e Kakà continua a cercare Amauri, che potrebbe soffiare il posto a Gila non solo in rossonero ma anche in maglia azzurra se sarà naturalizzato in tempo.

«Il Milan non ha nessuna intenzione di cedere Alberto» ha detto Beppe Bonetto, il suo procuratore. Dichiarazioni obbligate, a questo punto della stagione. A fine anno però le cose possono cambiare sensibilmente. E la Roma tra le pretendenti è in prima fila. Molto più della Fiorentina che farebbe carte false per averlo, anche offrire in cambio Sebastian Frey ai rossoneri in cerca del successore di Dida. Il tetto degli ingaggi della società viola (1 milione e mezzo di euro), però, non favorisce l'operazione. Alberto infatti a Milano guadagna molto, più di tre milioni netti a stagione, cifra che la Roma potrebbe raggiungere riservando al centravanti di Biella il trattamento Mexes (2 milioni e mezzo più i premi), un ingaggio da top player, lo stesso offerto a Mancini.

se lo prendete il prossimo derby e nostro

.....sei convinto??? :Prrr:

ciuketto
19-01-2008, 18:32
Ma anche no.:muro: :muro:

sbomberino
19-01-2008, 20:00
Gilardino no... ve prego...

simone1974
20-01-2008, 10:05
Pensa, io mi prenderei ancora Pippinzaghi! :D

ertortuga
20-01-2008, 11:09
Gilardino no... ve prego...

quoto...:rolleyes:

Pensa, io mi prenderei ancora Pippinzaghi! :D

magari fino a 3-4 anni fa si poteva prendere, ma ora...ad agosto compie 35 anni (però quando entra segna sempre :muro: )

fabiom85
20-01-2008, 12:24
ma se prendiamo gilardino, o chi per lui, poi avremmo 3 punte per un ruolo (totti, vucinic e un altro). A quel punto vendiamo/non riscattiamo vucinic, o cambiamo modulo?

ertortuga
20-01-2008, 14:21
ma se prendiamo gilardino, o chi per lui, poi avremmo 3 punte per un ruolo (totti, vucinic e un altro). A quel punto vendiamo/non riscattiamo vucinic, o cambiamo modulo?

Per me Vucinic lo possiamo dare via senza rimpianti.
Ci serve una punta alta, di peso, che si porti via senza problemi un paio di difensori che la butti dentro di testa.
Ma chi ha queste caratteristiche (che possiamo acquistare...)?

Timewolf
20-01-2008, 15:21
(in ritardo)

LUDOVIIIIIIC

Timewolf
20-01-2008, 16:20
DANIELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

fabiom85
20-01-2008, 16:58
un buon risultato, anche in considerazione del pareggio della juve e della situazione di emergenza in cui eravamo (una panchina con della penna e unal dice tutto)

ertortuga
20-01-2008, 17:13
un buon risultato, anche in considerazione del pareggio della juve e della situazione di emergenza in cui eravamo (una panchina con della penna e unal dice tutto)

...e del pareggio della ladsie :)

ora sono a -23 brrrrrrr :D

PS ora speriamo che si fermi qualcun altro...

matteo1986
20-01-2008, 17:25
Un ringraziamento ad Hamsik :asd:

InferNOS
20-01-2008, 17:25
Buoni 3 punti..! però continuiamo a cacarci troppi gol davanti alla porta...ma il vucinic di novembre ke fine a fatto??a parte quel tacco smarcante pareva un morto in campo...buoni anche i +5 punti sulla juve!

Ps: ma juan quanto sta fuori?

ertortuga
20-01-2008, 17:35
Buoni 3 punti..! però continuiamo a cacarci troppi gol davanti alla porta...ma il vucinic di novembre ke fine a fatto??a parte quel tacco smarcante pareva un morto in campo...buoni anche i +5 punti sulla juve!

si è (ri)eclissato quando è tornato il Capitano...

Ps: ma juan quanto sta fuori?[/QUOTE]

se non sbaglio un mese.

ciuketto
20-01-2008, 17:43
Ps: ma juan quanto sta fuori?

se non sbaglio un mese.

Grosso gorssissimo problema contando che da qui a un mese giocheremo contro real,fiore e roma.

bananarama
20-01-2008, 17:47
http://img409.imageshack.us/img409/1765/dsc0031wy5.jpg

sta sotto casa di un mio amico! :asd:

ciuketto
20-01-2008, 17:50
:eek:

Ebbè si..contro la primavera come allenamento!:doh: :doh:
:doh: Intendevo rubentus,ero sovrappensiero.:mc: :mc:

ciuketto
20-01-2008, 17:51
http://img409.imageshack.us/img409/1765/dsc0031wy5.jpg

sta sotto casa di un mio amico! :asd:

che ficata!:sofico: :sofico:

Lukkkka
20-01-2008, 17:54
Ebbè si..contro la primavera come allenamento!:doh: :doh:
:doh: Intendevo rubentus,ero sovrappensiero.:mc: :mc:

speriamo che anche andreolli ci faccia vedere qualcosa di buono.

p.s. ferrari mi mette un pò paura...

fabiom85
20-01-2008, 19:52
A me piace veramente tanto Antunes...

secondo me può avere un bel futuro se non viene bruciato.

anche secondo me Antunes è veramente un bel giocatorino e con la scarsità di buoni terzini in circolazione direi che è da tenere di riguardo.

ciuketto
20-01-2008, 20:51
Azzo di rigore che non hanno dato al parma..enorme.Veramente senza parole.
Forse il rigore più netto che abbia mai visto.Praticamente crdoba è montato sopra a corradi in ogni modo,gli è caduto sopra e nulla.
Boh.

JCD's back
20-01-2008, 21:06
Azzo di rigore che non hanno dato al parma..enorme.Veramente senza parole.
Forse il rigore più netto che abbia mai visto.Praticamente crdoba è montato sopra a corradi in ogni modo,gli è caduto sopra e nulla.
Boh.

:rolleyes:

weather65
20-01-2008, 21:08
...in mezzo alla nebbia i polentoni sono andati in vantaggio, stavolta finalmente senza il solito, magnanimo, rigore....(che c'era per il Parma pochi minuti prima, ma ovviamente non e' stato concesso...)

Campionato sempre piu' indirizzato...:cool:

Timewolf
20-01-2008, 21:10
LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Timewolf
20-01-2008, 21:12
Un ringraziamento ad Hamsik :asd:

Lo ho al fanta :sofico:

Timewolf
20-01-2008, 21:13
(finira' 5-1 ma intanto godo :sofico: )

Timewolf
20-01-2008, 21:15
Comunque ora ricomincia il periodo nero con tutte le big nelle prime giornate

Timewolf
20-01-2008, 21:57
ANDREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

(finira' 6-2)

Timewolf
20-01-2008, 22:11
Comunque quanto e' brutto Lucarelli con quella maglia

Timewolf
20-01-2008, 22:14
Eccolo qua il rigore

ciuketto
20-01-2008, 22:21
Io sono senza parole.
Chiaro che l'inter vince.
Un rigore enorme negato al parma,un rigore dubbio(per non dire inesistente,e siamo al quarto in cinque gare) dato all'inter.
Il parma ha finito in 9.
Le partite cosi le vince anche la squadra dell'oratorio.
Inter squallore.

Gianni1482
20-01-2008, 22:24
Io sono senza parole.
Un rigore enorme negato al parma,un rigore dubbio(per non dire inesistente,e siamo al quarto in cinque gare) dato all'inter.
Il parma ha finito in 9.
Inter squallore.
E poi era la Juve...... non ricordo 4 rigori in cinque gara negli ultimi anni per la Juve....:O

oasis90
20-01-2008, 22:26
Io sono senza parole.
Il parma ha finito in 9.
Inter squallore.

mi dispiace tanto...:( :(

00Luca
20-01-2008, 22:26
E poi era la Juve...... non ricordo 4 rigori in cinque gara negli ultimi anni per la Juve....:O

Ti ricordo qualche vs partita col Parma :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=yowoTXwcll0

weather65
20-01-2008, 22:27
Schifo piu' assoluto....:O

Sempre piu' fiero di non regalare piu' soldi a questo calcio...:cool:

fabiom85
20-01-2008, 22:30
quest'anno l'inter lo deve vincere il campionato e fanno di tutto per farglielo vincere. Laddove non arriva coi campioni arriva con gli arbitri e i rigoretti tattici, non è la prima volta. Difficoltà inter e puntuale arriva un rigore.
Mi chiedo a questo punto: ha una squadra nettamente superiore alle altre, una rosa incredibile, ha davvero bisogno di questi metodi?

ciuketto
20-01-2008, 22:31
quest'anno l'inter lo deve vincere il campionato e fanno di tutto per farglielo vincere. Laddove non arriva coi campioni arriva con gli arbitri e i rigoretti tattici, non è la prima volta. Difficoltà inter e puntuale arriva un rigore.
Mi chiedo a questo punto: ha una squadra nettamente superiore alle altre, una rosa incredibile, ha davvero bisogno di questi metodi?

Si.
Ne ha bisogno come dimostrano le ultime 4 partite con la roma.
2 delle 4 perse.Solo una vinta.e una pareggiata.
con questi aiuti sono superiori.

InferNOS
20-01-2008, 22:33
Non c ho parole...me ce so messo pure sul divano a gufà...ma ke te voi gufa in una partita con un rigore non dato,quel francese de merda de viera è montato sopra con lo scarpino a dessena (e così il parma ha finito in nove), in più in una partita in cui l inter non aveva creato un azione...vabbè lasciamo sta :rolleyes:
in italia c sarà un bel po di anni di dominio (leggi ruberie) dell inter...poi tocchera al milan o juve ke sia..!:rolleyes:

00Luca
20-01-2008, 22:35
Ma guardate che è calcio di rigore....uno mica può saltare come cazzo vuole.

La prende SICURAMENTE anche con la mano. Senza quella mano la palla sarebbe molto probabilmente entrata.... parliamo di FERNANDO COUTO, un furbone e grande esperto di "mestiere" .... uno di 40 anni che ha giocato 25 anni a calcio sa benissimo che non può saltare con la mano ALTA A LIVELLO DELLA TESTA

Ma suvvia....

Gianni1482
20-01-2008, 22:36
Ti ricordo qualche vs partita col Parma :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=yowoTXwcll0

Beh parlavate per noi... ma ora voi per i furti gioite... come vedi non siete mica superiori o + onesti!!!

ciuketto
20-01-2008, 22:37
Ma guardate che è calcio di rigore....uno mica può saltare come cazzo vuole.

La prende SICURAMENTE anche con la mano. Senza quella mano la palla sarebbe molto probabilmente entrata.... parliamo di FERNANDO COUTO, un furbone e grande esperto di "mestiere" .... uno di 40 anni che ha giocato 25 anni a calcio sa benissimo che non può saltare con la mano ALTA A LIVELLO DELLA TESTA

Ma suvvia....

Macchè scherzi?l'ha presa con la testa e poi gli è rimbalzata sul braccio!!!
Serve la volontarietà!!!!
Leggiti il regolamento!
Eccheccxxo.Ma ci riuscite ad essere un po critici con la vostra squadra?

bananarama
20-01-2008, 22:38
sara' la nebbia davanti agli occhi dell'arbitro chi lo sa

InferNOS
20-01-2008, 22:38
...se permetti anche un arbitro di 40 anni ke conosce le regole avrebbe fischiato il fallo su corradi...:rolleyes:

oasis90
20-01-2008, 22:39
...se permetti anche un arbitro di 40 anni ke conosce le regole avrebbe fischiato il fallo su corradi...:rolleyes:

ma quale?? quello di julio cesar?? ma cosa avete visto???:rolleyes:

InferNOS
20-01-2008, 22:40
ma quale?? quello di julio cesar?? ma cosa avete visto???
oddio...ke t è sera inceppata la tv nel momento del placcaggio di cordoba su corradi?caxxo se nn era rigore quello allora lasciamo sta :muro:

oasis90
20-01-2008, 22:41
oddio...ke t è sera inceppata la tv nel momento del placcaggio di cordoba su corradi?caxxo se nn era rigore quello allora lasciamo sta :muro:

placcaggio???si vabbè...:rolleyes:

00Luca
20-01-2008, 22:42
Leggiti il regolamento!

Leggitelo tu, a proposito di "OCCUPARE UN'AREA IMPROPRIA"

Non c'entra niente la volontarietà, è come quelli che saltano in barriera col braccio alto e la testa girata verso la porta.
E' involontario ma è calcio di rigore.

Sul rigore di Corradi invece è vero, era rigore.
Ma non è stato impedito un goal, la palla era di Julio Cesar.... quindi non si può definire SCANDALO.

A bocce ferme mi darete ragione ;)

Demon81
20-01-2008, 22:44
Badedas disse: Ruba oggi, ruba domani la juve è finita in B.

Io ho pazienza.

:asd: Ennesimo punto rubato, vorrei vedere quanti punti realmente ci sarebbero tra roma e itner :asd:

oasis90
20-01-2008, 22:45
Badedas disse: Ruba oggi, ruba domani la juve è finita in B.

Io ho pazienza.

:asd: Ennesimo punto rubato, vorrei vedere quanti punti realmente ci sarebbero tra roma e itner :asd:

siccome la tua squadra non regge il passo tifi per gli altri??:asd:

simone1974
20-01-2008, 22:46
Secondo me il rigore per l'Inter c'era: il braccio è messo in quella posizione tatticamente.
Immaginatevi un Roma-Parma dove Couto salva a 'sta maniera e l'arbitro non ci dà il rigore... ;)

Le zozzerie dell'Inter non sono in mezzo al campo, sono dietro la scrivania, non scordatelo mai ;)

InferNOS
20-01-2008, 22:46
Leggitelo tu, a proposito di "OCCUPARE UN'AREA IMPROPRIA"

Non c'entra niente la volontarietà, è come quelli che saltano in barriera col braccio alto e la testa girata verso la porta.
E' involontario ma è calcio di rigore.

Sul rigore di Corradi invece è vero, era rigore.
Ma non è stato impedito un goal, la palla era di Julio Cesar.... quindi non si può definire SCANDALO.

A bocce ferme mi darete ragione

Guarda almeno te me pari un po + serio...x me il rigore di couto c'era seppur il pallone vada a finire sulla mano involontariamente xò anche quello su corradi c'è..l ha proprio buttato giù (ste ultime domeniche hanno dato certi rigori ke appena venivano toccati subito a fischiare...ma qui con l inter a sto punto mi sorge il dubbio :rolleyes: )

Demon81
20-01-2008, 22:51
siccome la tua squadra non regge il passo tifi per gli altri??:asd:

coppa campioni-supercoppa europea-campioni del mondo, vai a ciucciarti il dito bambino:asd:
Cmq vivo nel lazio e sono simpatizzante romanista!

00Luca
20-01-2008, 22:56
Guarda almeno te me pari un po + serio...x me il rigore di couto c'era seppur il pallone vada a finire sulla mano involontariamente xò anche quello su corradi c'è..l ha proprio buttato giù (ste ultime domeniche hanno dato certi rigori ke appena venivano toccati subito a fischiare...ma qui con l inter a sto punto mi sorge il dubbio :rolleyes: )

Siamo d'accordo.

Sul rigore, che c'era, faccio presente che non è stato abbattuto un giocatore a tu per tu col portiere.... era un'azione FINITA. La palla la prende Julio Cesar :)

Sì, era rigore... ma facciamo passare come scandalosi altri episodi.
Perchè se viene abbattuto un giocatore a tu per tu... è un goal mancato.
Se non viene dato un rigore come questo di Corradi, non è stato annullato un goal certo ;)

Inoltre ci hanno pure annullato un goal per fuorigioco di pochi Cm sull'1-2 a 15 minuti dalla fine. Una squadra "da aiutare" si aiuta annullando un goal del genere? :fagiano:

Dico solo questo.

oasis90
20-01-2008, 22:57
coppa campioni-supercoppa europea-campioni del mondo, vai a ciucciarti il dito bambino:asd:
Cmq vivo nel lazio e sono simpatizzante romanista!

EDIT

Demon81
20-01-2008, 22:59
Mi spiace non ho fatto a tempo a quotarti, altrimenti ti beccavi una bella sospensione! :asd:

Johnn
20-01-2008, 23:00
Io non ho visto nessuna immagine. Ma a leggervi e a leggere gli altri thread di Inter Juve e Milan pare di essere tornati a due anni fa solo che al posto di Juve si legge Inter... :rolleyes:

A parte i singoli episodi, probabilmente la "sudditanza psicologica", il metodo "in caso di dubbio fischio in un senso" ora ha cambiato colori. Sarebbe da capire se è vera sudditanza o c'è ancora un burattinaio.

Per favore, non passate sopra gli errori arbitrali dicendo che l'Inter è forte e avrebbe vinto comunque, perché la Juve dell'ultimo anno, imho squadra fortissima con Capello in panchina, senza apparenti scandali in campo, ha vinto con Moggi e co. che addirittura pianificavano le squalifiche degli avversari con soli cartellini gialli nelle partite precedenti...

[complotto mode on]
La presenza di un burattinaio ancora attivo, che non penso sia in casa Inter, confermerebbe le voci di alcuni ("ma pensate che solo Moggi teneva tutto?") e il favorire l'Inter sarebbe solo per contentino o addirittura un modo per screditarla.
[complotto mode off]

P.S. L'unica nota positiva, è che a leggere il thread degli juventini fa un certo effetto vedere usate parole che penso neanche conoscevano: hanno dovuto fare un corso accelerato :asd:

oasis90
20-01-2008, 23:00
Mi spiace non ho fatto a tempo a quotarti, altrimenti ti beccavi una bella sospensione! :asd:

:rotfl: :rotfl:

JCD's back
20-01-2008, 23:25
a parte il rigore su Corradi grosso come una casa, quello che mi fa pensare non è se quello di Couto è rigore o meno, ma che questi errori viaggiano solo in un senso.....:rolleyes:

così è troppo facile

Timewolf
21-01-2008, 01:05
mah

Regolamento della figc:

36 IL PALLONE, CALCIATO DAUN ATTACCANTE, ENTREREBBE SICURAMENTE NELLA
PORTA AVVERSARIA SE NON BATTESSE CONTRO UN BRACCIO O LA MANO DI UN
DIFENSORE IN AREADI RIGORE L’ARBITRO DOVRA ACCORDARE UN CALCIO DI RIGORE?
Se il contatto col pallone non e’ intenzionale lascera’ proseguire il gioco; altrimenti,se
il contatto col pallone e’ intenzionale assegnera’ il calcio di rigore e sanzionera’
lìespulsione del calciatore.

Speaker
21-01-2008, 03:24
sara' la nebbia davanti agli occhi dell'arbitro chi lo sa

Esprimo la mia solidarieta' verso i tifosi della Roma.

Per un motivo o per l'altro, contro questa o quella squadra, ci rimettete quasi sempre voi imho :)

Speaker
21-01-2008, 03:26
Io non ho visto nessuna immagine. Ma a leggervi e a leggere gli altri thread di Inter Juve e Milan pare di essere tornati a due anni fa solo che al posto di Juve si legge Inter... :rolleyes:

Che poi e' questo il problema.

Imho, son cambiati gli attori ma i problemi son sempre quelli...:(

sbomberino
21-01-2008, 08:44
rigore o no... non è con il parma in casa che l'Inter poteva perdere punti...
e poi che cazzo di difesa ha il parma?
Cambiasso sul primo gol ha fatto come voleva... il 3^ gol poi...:rolleyes:

ALBIZZIE
21-01-2008, 09:00
Cambiasso sul primo gol ha fatto come voleva... il 3^ gol poi...:rolleyes:
e perchè non potevamo perdere punti con il parma?
quando si entra con un formazione debole, per di più deconcentrati e svogliati come eravamo ieri puoi perdere punti con chiunque.
specialmente con chi ieri ha fatto una buona partita a dispetto della classifica.

a malapena meritavamo un punto...poi certo, se ci capitano le occasioni non ci tiriamo indietro...

InferNOS
21-01-2008, 09:05
Cambiasso sul primo gol ha fatto come voleva... il 3^ gol poi..

Sbomberì ieri il parma ha giocato decisamente meglio...l inter ha fatto il primo gol x colpa del parma poi non si è più vista...il terzo gol lo facevo pure io senza una gamba...stavano in nove...cruz ha crossato e ibra la presa..questa è la differenza tra noi e loro (senza scomodare discorsi più grandi :rolleyes:)...noi giochiamo male perdiamo...loro giocano male vincono!Vedremo se giocando male col liverpool riescono a vincere..

ertortuga
21-01-2008, 09:15
Sbomberì ieri il parma ha giocato decisamente meglio...l inter ha fatto il primo gol x colpa del parma poi non si è più vista...il terzo gol lo facevo pure io senza una gamba...stavano in nove...cruz ha crossato e ibra la presa..questa è la differenza tra noi e loro (senza scomodare discorsi più grandi :rolleyes:)...noi giochiamo male perdiamo...loro giocano male vincono!Vedremo se giocando male col liverpool riescono a vincere..

Quoto...nun fa 'na piega.

sbomberino
21-01-2008, 11:34
io non ci avrei puntato 1 euro... il parma a s.siro...

archibald tuttle
21-01-2008, 11:47

il parma ha giocato bene, noi invece sembriamo molto imballati fisicamente (al di là della partita sicuramente sbagliata nell'impostazione) - vedremo se c'è stato un supplemento di preparazione o cosa (l'anno scorso eravamo piuttosto bolliti verso aprile, forse vogliono evitare una situazione simile).
sul rigore couto mette la mano vicino alla testa per arrivarci con la prima se non ci arriva con la seconda. per me è volontario. e per me c'è pure quello di cordoba - che a parer mio è peraltro un demente.

Dexther
21-01-2008, 11:53

:rotfl: :rotfl:

smettetela

sign irregolare, edita plz ;)

wolf24
21-01-2008, 12:01
il parma ha giocato bene, noi invece sembriamo molto imballati fisicamente (al di là della partita sicuramente sbagliata nell'impostazione) - vedremo se c'è stato un supplemento di preparazione o cosa (l'anno scorso eravamo piuttosto bolliti verso aprile, forse vogliono evitare una situazione simile).
sul rigore couto mette la mano vicino alla testa per arrivarci con la prima se non ci arriva con la seconda. per me è volontario. e per me c'è pure quello di cordoba - che a parer mio è peraltro un demente.

un supplemento di culo e di fischietto a vostro favore.... quello cè stato sicuro....:O
senti arci, per il rigore no comment.... lo stesso esempio di quando uno la stoppa di coscia e poi gli schizza la palla sulla mano.... a prescindere da dove vada il pallone (che va pure sul palo dopo la deviazione di testa, ma è tutto cosi ravvicinato che pensare che lo abbia fatto apposta è davvero difficile), è involontaria, soprattutto se è ravvicinata con la parte del corpoche colpisce la palla.... li testa e braccio sono a 20 cm, dimmi tu come fai a dire che lo ha fatto apposta.....

archibald tuttle
21-01-2008, 12:21
un supplemento di culo e di fischietto a vostro favore.... quello cè stato sicuro....:O
senti arci, per il rigore no comment.... lo stesso esempio di quando uno la stoppa di coscia e poi gli schizza la palla sulla mano.... a prescindere da dove vada il pallone (che va pure sul palo dopo la deviazione di testa, ma è tutto cosi ravvicinato che pensare che lo abbia fatto apposta è davvero difficile), è involontaria, soprattutto se è ravvicinata con la parte del corpoche colpisce la palla.... li testa e braccio sono a 20 cm, dimmi tu come fai a dire che lo ha fatto apposta.....

perché secondo me non c'è ragione di tenerlo lungo oltre la testa il braccio, cioè nell'unica posizione in cui può proseguire la palla se non riesci a prenderla con la testa, è come quando il braccio ce lo metti lì vicino alla coscia (nella prosecuzione della traiettoria del pallone) e la palla ci rimbalza dopo che stoppi male.
per quello lo dico, e lo dico sinceramente, anche perché sulla cazzata di cordoba sono il primo a dire che è rigore (e sono da anni che spero lo mandino a fare i 100 metri invece che il giocatore di pallone).

wolf24
21-01-2008, 13:00
perché secondo me non c'è ragione di tenerlo lungo oltre la testa il braccio, cioè nell'unica posizione in cui può proseguire la palla se non riesci a prenderla con la testa, è come quando il braccio ce lo metti lì vicino alla coscia (nella prosecuzione della traiettoria del pallone) e la palla ci rimbalza dopo che stoppi male.
per quello lo dico, e lo dico sinceramente, anche perché sulla cazzata di cordoba sono il primo a dire che è rigore (e sono da anni che spero lo mandino a fare i 100 metri invece che il giocatore di pallone).

se ti lanci di testa la prima cosa che si stacca dal corpo sono le braccia, a prescindere da come ti lanci, a meno che tu non hai una capacità fuori dal comune e quando salti/tuffi di testa hai le braccia unite al corpo....
cmq quando tieni il braccio unito alla coscia non è fallo... se lo tieni staccato si intrerpreta l'involontarietà o meno (anche vedendo se il braccio va incontro al pallone)...
da quello che ho visto ieri (durante la partita e dopo) couto ha il braccio a 20 cm dalla testa mentre è in tuffo, o semi tuffo, il braccio non si muove, perciò segno di involontarietà, xchè couto non ha la palla di vetro e non sa che se spizza il pallone di testa la palla tocca sicuramente il braccio... perciò come si fa a dire che è volontario quando è una frazione di secondo il tempo di spizzarla di testa e toccare il braccio.... se couto cerca la volontarietà minimo ad occhi chiusi in meno di 2 decimi di secondo dovrebbe spostare il braccio, xchè non sa dove va a finire sta palla dopo che lui l 'ha toccata con la testa....
e poi siete tosti "lo dicono 200 giornali, arbitri, allenatori (esculso mancini)" e ancora discutiamo se è rigore o no... ho visto ora la rassegna stampa dei giornali di sport italiani e non ce nè uno, e dico uno, che non apra in prima pagina con qualcosa di forte contro l'inter.... ieri la vedevano tutti la partita mica solo gli interisti....

cmq è andata cosi oramai, però almeno un pò di oggettività.... già quello col siena era da ridere....;)

archibald tuttle
21-01-2008, 14:04
se ti lanci di testa la prima cosa che si stacca dal corpo sono le braccia, a prescindere da come ti lanci, a meno che tu non hai una capacità fuori dal comune e quando salti/tuffi di testa hai le braccia unite al corpo....
cmq quando tieni il braccio unito alla coscia non è fallo... se lo tieni staccato si intrerpreta l'involontarietà o meno (anche vedendo se il braccio va incontro al pallone)...
da quello che ho visto ieri (durante la partita e dopo) couto ha il braccio a 20 cm dalla testa mentre è in tuffo, o semi tuffo, il braccio non si muove, perciò segno di involontarietà, xchè couto non ha la palla di vetro e non sa che se spizza il pallone di testa la palla tocca sicuramente il braccio... perciò come si fa a dire che è volontario quando è una frazione di secondo il tempo di spizzarla di testa e toccare il braccio.... se couto cerca la volontarietà minimo ad occhi chiusi in meno di 2 decimi di secondo dovrebbe spostare il braccio, xchè non sa dove va a finire sta palla dopo che lui l 'ha toccata con la testa....
e poi siete tosti "lo dicono 200 giornali, arbitri, allenatori (esculso mancini)" e ancora discutiamo se è rigore o no... ho visto ora la rassegna stampa dei giornali di sport italiani e non ce nè uno, e dico uno, che non apra in prima pagina con qualcosa di forte contro l'inter.... ieri la vedevano tutti la partita mica solo gli interisti....

cmq è andata cosi oramai, però almeno un pò di oggettività.... già quello col siena era da ridere....;)

a parer mio non prevede infatti dove vada la palla, semplicemente mette il braccio tra palla e porta, come ulteriore eventuale ostacolo.
ad ogni modo leggo che ci si tuffa col braccio in avanti (non lo dici solo tu, eh - scrivono così anche sulla gazzetta: per darsi la spinta). io pensavo che saltasse così solo superman.
una domanda che molti si fanno è: ma se non fosse stata l'inter ma una piccola, il rigore l'avrebbero dato?
io ne aggiungo un'altra: ma se non fosse stata l'inter (di questi tempi), avremmo letto tutto questo casino sui giornali oggi?

Timewolf
21-01-2008, 14:25
...ma se non fosse stata l'inter (di questi tempi), avremmo letto tutto questo casino sui giornali oggi?

se fosse il primo episodio forse no.

Domanda mia, se fosse capitato alla Juve 2 anni fa, cosa avresti detto/pensato?

archibald tuttle
21-01-2008, 14:32
Domanda mia, se fosse capitato alla Juve 2 anni fa, cosa avresti detto/pensato?

è proprio questo che mi preoccupa: che vengano fatti questi paragoni. E credo anche che sia a questo che la campagna mediatica in questione punta.

Mi sarei indignato, comunque. Lo so. Però non penso che quest'Inter abbia niente a che fare con quella Juve. E questo è importante mentre mi pare stiano cercando di fare passare il messaggio opposto.
Ieri non meritavamo di vincere. Questo ok. Ma non credo che ci siano cose con gli arbitri come c'erano con Moggi. Quindi non voglio quel paragone.
Contemporaneamente cercano di fare passare un altro messaggio. E cioè che oggi c'è condizionamento psicologico, e che anche ieri c'era condizionamento psicologico. Falso anche questo: Moggi ha chiuso un arbitro negli spogliatoi di uno stadio, lo ha tenuto chiuso lì perché non aveva fatto quello che voleva lui. Concordava ammonizioni in modo da avere squalificati i giocatori che voleva, faceva regali, controllava il mercato, controllava tutto. Altro che condizionamento.
Non mi piace questo tipo di giornalismo.

wolf24
21-01-2008, 14:32
a parer mio non prevede infatti dove vada la palla, semplicemente mette il braccio tra palla e porta, come ulteriore eventuale ostacolo.
ad ogni modo leggo che ci si tuffa col braccio in avanti (non lo dici solo tu, eh - scrivono così anche sulla gazzetta: per darsi la spinta). io pensavo che saltasse così solo superman.
allora si vede che di calcio ne hai giocato poco, xchè sei un fenomeno se riesci a saltare al massimo delle tue possibilità senza muovere le braccia... per prendere lo slancio è un movimento che viene in automatico.... quante gomitate o smanacciate (apparte quelle volontarie, in cui si vede che è il braccio che va verso il viso del giocatore affianco) si danno per saltare di testa....
una domanda che molti si fanno è: ma se non fosse stata l'inter ma una piccola, il rigore l'avrebbero dato?
io ne aggiungo un'altra: ma se non fosse stata l'inter (di questi tempi), avremmo letto tutto questo casino sui giornali oggi?
1) sicuramente no, visto che non cè il rigore, guarda ieri per la juve ce ne erano due colossali e neanche uno è stato fischiato (che uno speri che la juve perda ci sta, ma quando cè da rivedere qualcosa è sempre meglio essere onesti)
2) probabilmente no, ma non mi pare che il rigore inesistente dato alla fiorentina sabato o quello contro la lazio dato una settimana fa contro il genoa non abbia portato a polemiche o a titoli sui giornali.... oppure non hai sentito niente per quanto riguarda questi due espisodi? è da sabato sera che fanno vedere il rigore dato a mutu, e tutta la trafila di polemiche di cairo etc. etc.

la domande che ti faccio io invece sono: -secondo te dopo il rigore dato contro il siena e quello di ieri, è possibile pensare che l'inter avrebbe comunque vinto queste due partite? per me è probabile che almeno una delle due non andava in porto....
-la seconda: dopo questi due rigori i tifosi possono ancora credere che il campionato è limpido come si vuol far pensare dopo il casino di calciopoli? a me il dubbio che ci sia un favoritismo viene, anche se l'inter lo scudetto lo vince anche se ieri perde con il parma.... ma l'inter ha bisogno di essere aiutata per vincere? come la juve che ha vinto l'ultimo scudetto che poi le è stato tolto... con quello squadrone aveva bisogno di aiuto? non penso proprio.... ;)

archibald tuttle
21-01-2008, 14:38
allora si vede che di calcio ne hai giocato poco, xchè sei un fenomeno se riesci a saltare al massimo delle tue possibilità senza muovere le braccia... per prendere lo slancio è un movimento che viene in automatico.... quante gomitate o smanacciate (apparte quelle volontarie, in cui si vede che è il braccio che va verso il viso del giocatore affianco) si danno per saltare di testa....

1) sicuramente no, visto che non cè il rigore, guarda ieri per la juve ce ne erano due colossali e neanche uno è stato fischiato (che uno speri che la juve perda ci sta, ma quando cè da rivedere qualcosa è sempre meglio essere onesti)
2) probabilmente no, ma non mi pare che il rigore inesistente dato alla fiorentina sabato o quello contro la lazio dato una settimana fa contro il genoa non abbia portato a polemiche o a titoli sui giornali.... oppure non hai sentito niente per quanto riguarda questi due espisodi? è da sabato sera che fanno vedere il rigore dato a mutu, e tutta la trafila di polemiche di cairo etc. etc.

la domande che ti faccio io invece sono: -secondo te dopo il rigore dato contro il siena e quello di ieri, è possibile pensare che l'inter avrebbe comunque vinto queste due partite? per me è probabile che almeno una delle due non andava in porto....
-la seconda: dopo questi due rigori i tifosi possono ancora credere che il campionato è limpido come si vuol far pensare dopo il casino di calciopoli? la mia risposta è che se prima pensavo che l'inter fosse una corazzata inaffondabile, ora penso che è una squadra fortissima, e che se perdeva in queste due partite almeno tre punti in totale avrebbe cmq vinto lo scudetto, ma con più dignità.... oppure l'inter ha bisogno di essere aiutata per vincere? come la juve che ha vinto l'ultimo scudetto che poi le è stato tolto... con quello squadrone aveva bisogno di aiuto? ;)

Le gomitate partono perché le braccia prima le alzi e poi le tiri giù, non le tieni dritte avanti. Quello appunto è superman. La palla la prende con il braccio. Per me lo sbaglio vero è quello su Cordoba.
Non mi pare di avere sentito un casino grosso come questo sul rigore di mutu no, come non mi pare di sentirlo per il fallo da rigore che c'era per l'Udinese ieri.
Penso che il calcio sia limpido, sì. Molto più che prima di calciopoli, almeno.

Timewolf
21-01-2008, 15:15
http://www.ilromanista.it/GONPDF/2008/01/21/RM2101PRI_01S.jpg

:stordita:

oasis90
21-01-2008, 15:16
http://www.ilromanista.it/GONPDF/2008/01/21/RM2101PRI_01S.jpg

mi dispiace dirlo, ma questo titolo è molto brutto, e dimostra la bassa intelligenza di chi l'ha scritto.....:rolleyes:

Timewolf
21-01-2008, 15:19
mi dispiace dirlo, ma questo titolo è molto brutto, e dimostra la bassa intelligenza di chi l'ha scritto.....:rolleyes:

Beh in effetti il senso degli altri quotidiani e' diverso

http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/prima.jpg

http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg

non cito tuttosport che e' storia a se

ALBIZZIE
21-01-2008, 15:21
no, no cita pure tuttosport, dato che ci sei. ;)

oasis90
21-01-2008, 15:22
Beh in effetti il senso degli altri quotidiani e' diverso

CUT

ma infatti lo penso anche per quelli..voglio vedere se quando danno favori alla Roma quelli de "Il romanista" scrivono così, oppure quelli di Tuttosport quando ha favori la Juve..ma ovviamente siccome l'Inter è in testa alla classifica si scrive tanto, non vedo nessuno che scrive, però, sul presunto rigore a Udine(Nesta che trattiene un avversario in area, uguale allo scontro Cordoba-Corradi:rolleyes: )...

ronaldovieri
21-01-2008, 15:24

sul romanista stendiamo un velo pietoso
il corriere dello sport che poteva titolare se non la ladrata
idem la gazzetta semmai il pasticcio l'ha fatto l'arbitro non l'inter

tuttosport è veramente cambiato :D anche se non ho capito quella foto con quell'angolazione stranissima

maglia18
21-01-2008, 15:26
Si ma in questo contesto ( chiusura girone di andata, la roma che ha vinto nel pomeriggio, un'inter penosa) , quello che è successo ieri sera è uno scandalo!!!
Dicevo ladri alla Juve quando rubava e dico ladri all'Inter ora!!! Stesso metro di giudizio.........

se il giornale titola vittoria 11 contro 9 io direi 13 contro 9!!!

Ripeto è scandaloso!!!!

oasis90
21-01-2008, 15:27
Si ma in questo contesto ( chiusura girone di andata, la roma che ha vinto nel pomeriggio, un'inter penosa) , quello che è successo ieri sera è uno scandalo!!!
Dicevo ladri alla Juve quando rubava e dico ladri all'Inter ora!!! Stesso metro di giudizio.........

se il giornale titola vittoria 11 contro 9 io direi 13 contro 9!!!

Ripeto è scandaloso!!!!

i favori ce li avete anche voi, eccome..ma non importa giusto?

Timewolf
21-01-2008, 15:30

e che lo metto a fare, oramai non si capisce che cosa e' :stordita:

maglia18
21-01-2008, 15:31
i favori ce li avete anche voi, eccome..ma non importa giusto?

e quali?? e se si non di questo CALIBRO!!!!!!!!!!!!!!!!

E cmq avete fatto caso che il guardalinee in un primo momento ha indicato il calcio d'angolo?!
Cosa gli ha fatto cambiare idea?!
Forse il gol annullato a Cambiasso per fuorigioco che c'era!?
Sudditanza psicologica?!
Cmq cosi si danneggiano le società ed il calcio!!

Timewolf
21-01-2008, 15:31
Comunque ripeto, qua non si tratta di *una* partita.

Per una partita non ho visto neanche la gazzetta titoli cosi', ma e' una serie di partite.

oasis90
21-01-2008, 15:32
e quali?? e se si non di questo CALIBRO!!!!!!!!!!!!!!!!

E cmq avete fatto caso che il guardalinee in un primo momento ha indicato il calcio d'angolo?!
Cosa gli ha fatto cambiare idea?!
Forse il gol annullato a Cambiasso per fuorigioco che c'era!?
Sudditanza psicologica?!
Cmq cosi si danneggiano le società ed il calcio!!

si ok hai ragione.:D
Comunque apparte il fallo di Cordoba altro di scandaloso io non lo vedo, forse te sì..mah...
volevo vedere se capitava a voi cosa dicevate..lascia perdere va..;)

stex21
21-01-2008, 15:32
amici interisti per favore manteniamo la calma e non facciamoci prendere da inutilli discussioni visti i problemi che ci son stati ieri. grazie mille:)

maglia18
21-01-2008, 15:33
si ok hai ragione.;)
Comunque apparte il fallo di Cordoba altro di scandaloso io non lo vedo, forse te sì..mah...

Non capisco se mi stai prendendo per il c***o o non hai parole da dire neanche tu su quello che è successo ieri!!!??

Timewolf
21-01-2008, 15:33
Comunque il metro di giudizio e' lo stesso.

Come rubava la juve ora e' il turno dell'inter.

Ora se dietro c'e' Moggi, sudditanza, congiunzioni astrali o quant'altro non mi importa, il risultato e' uguale.

E come a suo tempo i tifosi interisti davano addosso alla juve, ora se ne stanno tutti zitti e non ammettono neanche cio' che e' palese (non tutti fortunatamente)

sbomberino
21-01-2008, 15:34
Il romanista è carta straccia con il direttore attuale...
Tuttosport invece sta bene nella spazzatura, visto che nell'edizione dopo la morte di Gabriele Sandri, ha avuto il coraggio di titolare "juve ancora derubata".

Imho l'unico giornale sportivo serio resta la gazzetta.

oasis90
21-01-2008, 15:35
Comunque il metro di giudizio e' lo stesso.

Come rubava la juve ora e' il turno dell'inter.

Ora se dietro c'e' Moggi, sudditanza, congiunzioni astrali o quant'altro non mi importa, il risultato e' uguale.

E come a suo tempo i tifosi interisti davano addosso alla juve, ora se ne stanno tutti zitti e non ammettono neanche cio' che e' palese (non tutti fortunatamente)

Io ho ammesso che c'era il rigore di Cordoba su Corradi...altro di scandaloso non l'ho visto..:)

Timewolf
Beh ovviamente il romanista e' di parte, mica si chiama "Il campionato di Serie A" :sofico:

maglia18
Ah non lo vedi??
Aspetta ti rinfresco le idee......Couto........colpo di testa.......calcio d'angolo......rigore.......espulsione...........

Ora ti ricordi!!

Timewolf
21-01-2008, 15:36
Ah non lo vedi??
Aspetta ti rinfresco le idee......Couto........colpo di testa.......calcio d'angolo......rigore.......espulsione...........

Ora ti ricordi!!

Calma

oasis90
21-01-2008, 15:36
Ah non lo vedi??

Ora ti ricordi!!

ti dimentichi la mano, parole dette da COUTO eh, non da me. Ora ti ricordi??:)

maglia18
21-01-2008, 15:37
Calma

E chi si scalda anzi rinfresco le idee!!:D

Timewolf
21-01-2008, 15:38

ancora con questa storia....
In area di rigore se la tocchi di mano non e' sempre rigore!

Ma come doveva saltare ? con le mani attaccate al corpo?

Couto ha detto di averla presa con la mano, ma involontariamente. Non prendiamo pezzi di parole, prendiamo tutta la frase del calciatore

oasis90
21-01-2008, 15:40
ancora con questa storia....
In area di rigore se la tocchi di mano non e' sempre rigore!

Ma come doveva saltare ? con le mani attaccate al corpo?

Couto ha detto di averla presa con la mano, ma involontariamente.

si ma lui aveva scordato il tocco di mano, che sicuramente non era facile da vedere e giudicare, infatti ci sono voluti 10 minuti di moviola per capire se l'aveva toccata o meno:rolleyes: . Ma non importa, non voglio creare flame, io resto della mia idea, voi della vostra, saluti.:)

ALBIZZIE
21-01-2008, 15:42
Il romanista è carta straccia con il direttore attuale...
Tuttosport invece sta bene nella spazzatura, visto che nell'edizione dopo la morte di Gabriele Sandri, ha avuto il coraggio di titolare "juve ancora derubata".

Imho l'unico giornale sportivo serio resta la gazzetta.

perchè esistono giornali seri? :mbe:
dai, non facciamoci illusioni. :)

maglia18
21-01-2008, 15:43

Ma lo conosci il regolamento?

Il fallo di mano in arià esiste solo se c'è la volontarietà nel prenderla di mano;
Bisogna anche tener conto della dinamicità del movimento del braccio rispetto al movimento totale del corpo, oltretutto in questo caso la palla è stata colpita prima di testa, e ciò mette a tacere tutte le discussioni a riguardo.

Adesso tu diventa un'attimo leale e dimmi se appena hai visto il colpo di testa hai detto "Ao mano è rigore!!" o sei rimasto incredulo ma contento!!!

Un po di Lealtà perfavore.

Timewolf
comunque torniamo a noi.

Peccato, se avesse perso ieri, imho potevo quasi credere ad un avvicinamento.

Sono dell'idea (dallo scorso anno) che basterebbero 1-2 partite di fila poco convincenti per impensierire lo spogliatoio neroazzurro.

Fino ad ora hanno giocato senza pressioni in pratica.

Vediamo contro l'udinese cosa faranno...e noi ovviamente dobbiamo vincere con il Palermo

Timewolf
perchè esistono giornali seri? :mbe:
dai, non facciamoci illusioni. :)

Ne giornali ne TV

Forse sky tg 24, ma non lo seguo molto

oasis90
21-01-2008, 15:44
Ma lo conosci il regolamento?

Il fallo di mano in arià esiste solo se c'è la volontarietà nel prenderla di mano;
Bisogna anche tener conto della dinamicità del movimento del braccio rispetto al movimento totale del corpo, oltretutto in questo caso la palla è stata colpita prima di testa, e ciò mette a tacere tutte le discussioni a riguardo.

Adesso tu diventa un'attimo leale e dimmi se appena hai visto il colpo di testa hai detto "Ao mano è rigore!!" o sei rimasto incredulo ma contento!!!

Un po di Lealtà perfavore.

ho detto "ao mano è rigore", perchè a velocità normale mi è sembrata mano, NETTAMENTE. saluti

maglia18
21-01-2008, 15:47
comunque torniamo a noi.

Sono dell'idea (dallo scorso anno) che basterebbero 1-2 partite di fila poco convincenti per impensierire lo spogliatoio neroazzurro.

Vediamo contro l'udinese cosa faranno...e noi ovviamente dobbiamo vincere con il Palermo

Sono d'accordo con te ma a questo punto è anche giusto che le inseguitrici si demoralizzino!!!!
Questi spendono milioni di miliardi hanno 40 giocatori forti, ed hanno bisogno di favori arbitrali eclatanti e determinanti oltretutto!!??

Io sono stufo di farmi illudere, la roma non riprendrà mai l'Inter per tanti motivi!!! ho detto tutto!!

maglia18
21-01-2008, 15:48
ho detto "ao mano è rigore", perchè a velocità normale mi è sembrata mano, NETTAMENTE. saluti

E allora spiegami perchè il guardalinee ha prima indicato la bandierina del calcio d'angolo???!!!

Lukkkka
21-01-2008, 15:48
....che tristezza. Verrebbe voglia di non seguire più il calcio.
purtroppo (anzi per fortuna) l'amore per la roma è cieco.
dico a tutti i romanisti che dobbiamo essere orgogliosi della nostra squadra perché è un simbolo pulito. Quando sento le parole di De Rossi mi viene quasi da piangere... forza roma sempre

stex21
21-01-2008, 15:54
ragazzi manteniamo la calma. ormai è scuccesso quello che è successo e nn si puo piu tornare indietro. è inutile scannarci tra di noi. un po di self-control:)

JCD's back
21-01-2008, 16:18
comunque torniamo a noi.

è quello che dico pure io e aggiungo: le due partite ci sarebbe pure state (Siena e Parma), peccato che siano andate come sono andate....

ciuketto
21-01-2008, 16:40
Azz,avete visto la strage in inter clan???:eek:

wolf24
21-01-2008, 17:42
tanto che ne parliamo a fare "per gli interisti è rigore netto" anche se il regolamento dice che non è rigore, ESPLICITAMENTE.... e se poi mancini si impunta che era rigore (e il corso a coverciano l'ha fatto pure pochi anni fa) e sono 20 anni che gioca a pallone e fa l'allenatore, allora mi ritengo un gran intenditore di calcio....
i punti saranno rimasti pure gli stessi di distacco, ora bisogna vedere come ne escono l'inter e la roma da questo episodio.... se le squadre che giocheranno contro l'inter ci metteranno l'anima sapendo che è battibile, se la roma dopo l'ennesimo episodio a sfavore tirerà i remi in barca o ne prenderà forza, se l'inter comincierà ad avere qualche timore, sia di ritorsioni arbitrali che di pressioni esterne.... bah vedremo.... :O

per la serie:"vinciamo senza rubare" (cantata dallo spogliatoio interista a siena, con ibrahimovic e vieira presenti nello spogliatoio, tutto un programma insomma):D

p.s. altra considerazione che mi viene in mente: quest'anno potrà anche andare a finire cosi, con la roma seconda e l'inter prima, ma il prossimo anno non vedo un inter migliorabile nella rosa, più di quello che ha adesso non può avere, se sono 30 o 34 giocatori forti non cambia nulla, ieri ne mancavano 8 di titolari e aveva uno squadrone in campo, segno che cè un limite a tutto, anche nella forza della rosa e di squadra.... la roma, d'altro canto, è in fase di crescita, e da un anno all'altro ha diminuito il suo gap nei confronti di inter e milan, non a caso ha fatto gli stessi punti dello scorso anno in un campionato dove tutte hanno meno punti della satgione precedente....

wolf24
21-01-2008, 17:43

lo scotto da pagare se si ruba....:O

fabiom85
21-01-2008, 18:32

no, che è successo?

wolf24
21-01-2008, 19:28
(ANSA) - ROMA, 21 GEN - Raggiunto per 5 milioni di euro l'accordo tra la Lega Calcio e la Rai per la copertura televisiva delle prossima fasi della Coppa Italia. Lo ha annunciato alla conclusione della riunione del consiglio federale il presidente della Lega Antonio Matarrese, che si e' trovato di fronte all'obbligo di scegliere la Rai, unica emittente in gara. L'offerta e' perentoria - dicevano qualche giorno fa i dirigenti Rai - La Lega non puo' certo valutare oltre un prodotto che non ha altri pretendenti'.

anonimizzato
21-01-2008, 19:45
lo scotto da pagare se si ruba....:O

:sob:

wolf24
21-01-2008, 20:52
:sob:

non è colpa mia se non siete obiettivi.... bastava dire che non c era e prendersi le dovute critiche, come in altri casi vi siete fregiati delle vittorie, in questo caso vi prendevate le critiche in silenzio... vi "cospargevate il capo di cenere" e la storia finiva li.... invece vi ammazzate....:D e il mod. vi caccia a tutti a zeppate nel sedere....

Timewolf
21-01-2008, 20:59
Comunque queste 2 partite han dimostrato che l'inter e' battibile, spero che ora l'Udinese non sbagli 2 partite in 7 giorni :D

PS

Ma sbaglio o Ibra quando stava alla Juve e' stato espulso piu' volte ed invece quest'anno tutto gli e' permesso?

Ieri ha giocato da macellaio!

ALBIZZIE
21-01-2008, 21:03
Comunque queste 2 partite han dimostrato che l'inter e' battibile, spero che ora l'Udinese non sbagli 2 partite in 7 giorni :D

PS

Ma sbaglio o Ibra quando stava alla Juve e' stato espulso piu' volte ed invece quest'anno tutto gli e' permesso?

Ieri ha giocato da macellaio!
ecco, sbagli. :p

Ser21
21-01-2008, 21:08
Comunque queste 2 partite han dimostrato che l'inter e' battibile

Abbiamo perso ??

Timewolf
21-01-2008, 21:10
ecco, sbagli. :p

ricordavo qualche espulsione :O

Fatto sta che gioca da macellaio

Timewolf
21-01-2008, 21:12
Abbiamo perso ??

Per me ieri e' come se aveste perso.

Gioco sicuramente ben lontano da quello visto fino a qualche settimana fa, tensioni anche allo stadio (ho sentito dei fischi ieri, ma forse mi sbaglio), critiche varie a mancini.

Insomma state tornando quelli dei bei tempi :sofico:

Timewolf
21-01-2008, 21:18
Comunque tra quest'inter e la juve di moggi c'e' un abisso (credo e spero almeno)

Gli errori arbitrali che favorivano la juve erano dovuti al sistema-moggi, al "padrino".

Questi mi sembrano figli di un mix tra incapacita' di classe arbitrale piu' una sudditanza verso una squadra che negli ultimi 2 anni e' stata schiacciasassi.

Moratti non ce lo vedo a complottare come moggi, mi sembra un gran signore.

Pertanto spero che gli ultimi episodi sveglino collina e spingano gli arbitri ad essere piu' attenti con l'Inter.

Ora "rischiano" che anche rigori ben piu' evidenti non vengano concessi, credo e noi dobbiamo approfittarne! :D

Thunderx
21-01-2008, 21:21
io ieri sera non avevi nulla da fare...e ho detto"toh adesso mi vedo la partita dell'inter e spendo sti 6 euro...."non vi dico la serie di bestemmie dette a fine partita:D :D .
Ame quello che ha dato più fastidio è stato l'atteggiamento dell'arbitro che al parma ha fischiato tutto, all'inter nulla, come quando si è infortunato coly....poi il rigore è stata l'apoteosi.In ogni caso l'inter avrebbe dovuto fare tra 0 e 2 punti , invece ne ha fatti 6....
alla luce di tutto questo non denigro chi crede che tutto sia cambiato affinchè nulla cambiasse,hanno solo cambiato i protagonisti...vabbè sperem

Ser21
21-01-2008, 21:40

Gioco sicuramente ben lontano da quello visto fino a qualche settimana fa, tensioni anche allo stadio (ho sentito dei fischi ieri, ma forse mi sbaglio), critiche varie a mancini.

Insomma state tornando quelli dei bei tempi :sofico:

Minchia addirittura ! :D:D

IMHO è da attribuire ad una scarsa condizone.
Credo e dico spero che questo calo sia dovuto ai carichi pesanti a dubai per prepararsi meglio x metà febbraio e inizio marzo.Stile Milan l'anno scorso ;)

Cmq si,fischi ce ne sono stati (ho tirato due madonna al fallo di cordoba su corrardi..:mad: ).

Cmq,ne avete da gufare ancora :sofico: :sofico:

Timewolf
22-01-2008, 16:10
Su leggo di oggi:

MOGGIATTI

http://www.leggo.it/20080122/foto/193.jpg

:sbonk: :asd: :rotfl:

ertortuga
22-01-2008, 16:14
Su leggo di oggi:

MOGGIATTI

troppo bello! :D

simone1974
22-01-2008, 16:24
Ma lol!!! :rotfl:

badedas
22-01-2008, 16:41
Su leggo di oggi:

MOGGIATTI

http://www.leggo.it/20080122/foto/193.jpg

Stupendo.

fild7
22-01-2008, 19:12
Capolavoro!

wolf24
22-01-2008, 19:23
:rotfl:

p.s. ser la strada la conosci....:O torna nella tua tana....

anonimizzato
22-01-2008, 19:46

Speriamo di perdere anche le prossime 19 partite.

ertortuga
22-01-2008, 20:19
Speriamo di perdere anche le prossime 19 partite.

io mi accontenterei anche se ne pareggiaste la metà...

anonimizzato
22-01-2008, 20:45
io mi accontenterei anche se ne pareggiaste la metà...

Io invece mi accontenteri di fare 1 punto in più della seconda a fine campionato.

wolf24
22-01-2008, 20:56
Io invece mi accontenteri di fare 1 punto in più della seconda a fine campionato.

io invece mi accontenterei di rigori non regalati.... :O
e qualche ritorsioncina arbitrale per mettere al pari....:fagiano:

JCD's back
22-01-2008, 21:07
io invece mi accontenterei di rigori non regalati.... :O
e qualche ritorsioncina arbitrale per mettere al pari....:fagiano:

qualche mi sembra un poco.....

ertortuga
22-01-2008, 21:15

Anche io, ma con la speranza che finisca come con la giuve&Co. due anni fa...:D

ALBIZZIE
22-01-2008, 21:18
Anche io, ma con la speranza che finisca come con la giuve&Co. due anni fa...:D

ma mica vorrai uno scudetto di cartone, regalato da qualcuno?

ertortuga
22-01-2008, 21:28
ma mica vorrai uno scudetto di cartone, regalato da qualcuno?

No, grazie. Ne vinciamo pochissimi ma tutti veri ;)

Era solo una battuta per rispondere in modo ironico a Sgurbat :)

fabiom85
23-01-2008, 18:52
Intanto complimenti a Mexes che ha deciso di farsi espellere per un fallo inutile a centrocampo al 18' del primo tempo... :rolleyes:
E al ritorno saremo senza difensori centrali vista la squalifica di Mexes, Ferrari e l'infortunio di Juan... :muro:

ALBIZZIE
23-01-2008, 19:26

certo, certo.

Era solo una battuta per rispondere in modo ironico
anche la mia ;)

anonimizzato
23-01-2008, 19:49

Era solo una battuta per rispondere in modo ironico a Sgurbat :)

Sottolineo pochissimi. :O :Prrr:

anonimizzato
23-01-2008, 19:52
Il tocco di mano di Cassano sul gol annullato alla Samp non era involontario?

Timewolf
23-01-2008, 19:55
MIRKOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Timewolf
23-01-2008, 19:56
In effetti non ho ben capito il fallo di Cassano.

Poi da quanto ho capito (in telecronaca) Cassano ha fatto un cenno di assenso quando l'arbitro gli ha comunicato di avergli fischiato il fallo.

Comunque fuorigioco inesistente per la Samp, ci e' andata bene

fabiom85
23-01-2008, 19:58
MIRKOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

quando vuole fa cose grandiose.
Oggi si sta sacrificando moltissimo per la squadra, si vede che ci tiene e che vuole rimanere qui.

ertortuga
23-01-2008, 20:20

io direi...pochi ma buoni ;)

Timewolf
23-01-2008, 20:25
Bella partita.

Poteva finire 1-3 senza problemi

matteo1986
23-01-2008, 20:28
Bella partita.

Che si è mangiato Mancini :muro:

fild7
23-01-2008, 20:30
Che si è mangiato Mancini :muro:

è vero..però ha fatto un partitone!

cmq ottima roma considerando che abbiamo praticamente giocato in 10 tutta la partita... speriamo che x il ritorno er pelato sistemi la difesa come meglio può...

wolf24
23-01-2008, 20:30
Bella partita.

infatti ci va molto stretto....

sgurbat mi ripeto: hai il tuo thread per dire le baggianate.... fra cassano e couto ci passa una pista... e oltretutto nei 90 minuti meritavi anche di perdere col parma....
allora il gioco pericoloso su mancini che entra in porta? una tacchettata in piena fronte... cammina va.... :mad:

wolf24
23-01-2008, 20:33
In effetti non ho ben capito il fallo di Cassano.

Poi da quanto ho capito (in telecronaca) Cassano ha fatto un cenno di assenso quando l'arbitro gli ha comunicato di avergli fischiato il fallo.

Comunque fuorigioco inesistente per la Samp, ci e' andata bene

quello che ha visto ha visto.... l'inportante è che ha fischiato prima che arrivasse a sala.... :O

InferNOS
23-01-2008, 20:59
Buon risultato in vista di martedì...xò mexes ha fatto due falli stupidissimi non da lui...non ce stava co la capoccia oggi! :muro:
Poi non so voi ma il tiro di zigler lo ritenevo parabile...mi pare ke curci ci va sempre co la mano morta (tipo roma - napoli il terzo gol loro...boh :muro:)..
mancini si è cacato un gol ma ha fatto una partitona (poi se se faceva pure quel cucchiao :oink:)
mirko c ha i suoi pezzi ma ha tanto da migliorare!
daje roma daje :cool:

Timewolf
23-01-2008, 22:12
A S.Siro ho sentito un coro

"Solo rubare sapete solo rubare"

ma la domanda e':

chi lo cantava a chi? :sbonk:

simone1974
23-01-2008, 23:03
A S.Siro ho sentito un coro

"Solo rubare sapete solo rubare"

ma la domanda e':

chi lo cantava a chi? :sbonk:

Ma lol!!!! :rotfl:

Meno male che c'è questo thread che ogni tanto mi fa sganasciare dalle risate! :D
Prima Moggiatti, ora 'sta battuta! :D

gup133
23-01-2008, 23:35

pensa un pò che senza calciopoli quei pochissimi erano cmq più dei ladroazzurri....:oink: :oink: :oink:

fabiom85
23-01-2008, 23:43
e comunque Martedì non avremo neanche un centrale difensivo di ruolo in campo(Juan infortunato, Ferrari e Mexes squalificati). Spalletti dovrà mettere Cassetti e Panucci come centrali.

Thunderx
23-01-2008, 23:59
e comunque Martedì non avremo neanche un centrale difensivo di ruolo in campo(Juan infortunato, Ferrari e Mexes squalificati). Spalletti dovrà mettere Cassetti e Panucci come centrali.

INfatti pippo ha fatto un bel cazzatone....bah vedremo..in ogni caso è obbligatorio passare il turno

Timewolf
24-01-2008, 00:28
Ma lol!!!! :rotfl:

Meno male che c'è questo thread che ogni tanto mi fa sganasciare dalle risate! :D
Prima Moggiatti, ora 'sta battuta! :D

se non ci fossi io :O

ALBIZZIE
24-01-2008, 09:24
quello che ha visto ha visto.... l'inportante è che ha fischiato prima che arrivasse a sala.... :O

no. l'importante è sapere se i tocchi di mano 'involontari', dopo che la palla sbatte una parte del corpo, vanno fischiati.
o vale solo per la coppa italia, visto che ieri a iaquinta ne hanno fischiato uno uguale?

ciuketto
24-01-2008, 10:25
no. l'importante è sapere se i tocchi di mano 'involontari', dopo che la palla sbatte una parte del corpo, vanno fischiati.
o vale solo per la coppa italia, visto che ieri a iaquinta ne hanno fischiato uno uguale?

Imho quello di cassano puo essere volontario come no.

ALBIZZIE
24-01-2008, 10:28
Imho quello di cassano puo essere volontario come no.

premesso che non ho nessuna intenzione di provocare...

ma domenica si era detto che se la palla tocca il corpo e DOPO il braccio NON è da ritenersi un fallo volontario.
a parte le interpretazioni personali sull'episodio couto/cassano/iaquinta vorrei aver chiara la regola per poi 'pretendere' che venga applicata a tutti.

ciuketto
24-01-2008, 10:44
premesso che non ho nessuna intenzione di provocare...

ma domenica si era detto che se la palla tocca il corpo e DOPO il braccio NON è da ritenersi un fallo volontario.
a parte le interpretazioni personali sull'episodio couto/cassano/iaquinta vorrei aver chiara la regola per poi 'pretendere' che venga applicata a tutti.

1)cassano mi pare tocchi prima la palla con il braccio.
2)cassano non è in volo come couto quindi ha il pieno controllo del suo braccio.

Detto questo obiettivamente io non riesco a valutare se sia volontario o no.
Couto o si staccava il braccio oppure quel braccio non poteva metterlo in altro modo.
Poi..questa è una mia opinione,come tutte le opinioni opinabile.

fabius00
24-01-2008, 10:45
meno male che ultimamente seguo poco il calcio...

ALBIZZIE
24-01-2008, 10:46
meno male che ultimamente seguo poco il calcio...

in altre faccende :oink: affaccendato... suppongo

:sofico:

fabius00
24-01-2008, 10:55
in altre faccende :oink: affaccendato... suppongo

:sofico:

no pene d'amore :(

wolf24
25-01-2008, 11:39

a quanto pare si sta riallenando andreolli perciò potrebbe giocare lui.... :fagiano:
però non sono sicuro che sia proprio in condizione... uno che si allena in maniera alternata da 6 mesi....:O

wolf24
25-01-2008, 11:48

quello di iaquinta infatti non era fallo....:Prrr: LADRI!!!
quello di cassano si....:sofico:

dai che scherzo....
cmq a quanto pare è molto condizionata dallo svolgimento dell azione codesta regola, e dall'arbitro giustamente....
cmq quello di couto per me rimane un non rigore vista la velocità dell'azione, se è volontaria couto ha avuto A) culo, perchè a occhi chiusi con un pallone spizzato di testa beccarla di mano volontariamente è come fare un 5+1 al super, B)couto ha i riflessi fuori dalla norma, per lo stesso motivo sopra citato.
sugli altri avrei dei dubbi, però dire che ora il gol della samp è valido o meno, il dubbio mi rimane, anche se preferivo prendere il gol della samp, anzi 2 in questa maniera, e stare a 4/5 punti dall'inter e non 7.... ;)

ALBIZZIE
25-01-2008, 14:18
quello di iaquinta infatti non era fallo....:Prrr: LADRI!!!
quello di cassano si....:sofico:

dai che scherzo....
cmq a quanto pare è molto condizionata dallo svolgimento dell azione codesta regola, e dall'arbitro giustamente....
cmq quello di couto per me rimane un non rigore vista la velocità dell'azione, se è volontaria couto ha avuto A) culo, perchè a occhi chiusi con un pallone spizzato di testa beccarla di mano volontariamente è come fare un 5+1 al super, B)couto ha i riflessi fuori dalla norma, per lo stesso motivo sopra citato.
sugli altri avrei dei dubbi, però dire che ora il gol della samp è valido o meno, il dubbio mi rimane, anche se preferivo prendere il gol della samp, anzi 2 in questa maniera, e stare a 4/5 punti dall'inter e non 7.... ;)

però iaquinta non aveva segnato lo stesso.:Prrr:

dico la mia su couto, per me si è buttato alla come la pijo la pijo, di testa ma anche con il braccio largo.
detto questo e sempre a mio avviso, l'assistente ha toppato perchè avrà visto (o pensato di vedere) SOLO il fallo di mano.
anche a casa mia ero uno dei pochi ad aver visto solo il colpo di testa, altri giuravano di aver visto solo la mano (e l'unico interista ero io).

in conclusione, una svista che ci può stare. Il vero scandalo è il rigore su corradi: quello sì da fischiare per forza e senza scusanti.

Timewolf
25-01-2008, 14:21
-cut-.

quindi

LADRI!!!! :mad: :mad: :mad:

ALBIZZIE
25-01-2008, 14:29
quindi

LADRI!!!! :mad: :mad: :mad:

no. letteralmente: "fruitori di regali". :fiufiu:

del resto è il nostro compleanno, mi sembra giusto. anzi il minimo!!! :O

Timewolf
25-01-2008, 15:42
La Roma cerca una torre, due le soluzioni: una napoletana, l'altra... biancoceleste!
Agli azzurri potrebbe essere richiesti Sosa per Esposito, piace Tare della Lazio.

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=560178

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

E' la volta buona che mi metto a seguire il Curling!!

fabius00
25-01-2008, 15:43
:help:

ALBIZZIE
25-01-2008, 16:22
La Roma cerca una torre, due le soluzioni: una napoletana, l'altra... biancoceleste!
Agli azzurri potrebbe essere richiesti Sosa per Esposito, piace Tare della Lazio.

prego: http://curling.fisg.it/ :O

che t'hanno fatto, fabie'? nostalgia di una bella sospensione? :p

ertortuga
25-01-2008, 16:37

c'è poco da ridere! Quando leggo 'ste notizie me vengono sempre i brividi...:eek:

wolf24
25-01-2008, 18:26
però iaquinta non aveva segnato lo stesso.:Prrr:

dico la mia su couto, per me si è buttato alla come la pijo la pijo, di testa ma anche con il braccio largo.
detto questo e sempre a mio avviso, l'assistente ha toppato perchè avrà visto (o pensato di vedere) SOLO il fallo di mano.
anche a casa mia ero uno dei pochi ad aver visto solo il colpo di testa, altri giuravano di aver visto solo la mano (e l'unico interista ero io).

in conclusione, una svista che ci può stare. Il vero scandalo è il rigore su corradi: quello sì da fischiare per forza e senza scusanti.

vedendo la partita in quel momento e conoscendo couto ci sta che abbia provato a fare il come va và... ha l'attenuante di poter tenere il braccio dove capita in quel momento visto che non è cagnotto, mentre iaquinta e cassano un pò meno (x cassano non si è visto se aveva il braccio attaccato o facesse qualche movimento di gomito... bah.. infatti non ci metto la mano sul fuoco che non fosse regolare):stordita:
giustamente di tutta la storiella del rigore non richiamerei tanto il regolamento che è bacato vista la difficoltà di certe situazioni, ma soprattutto "l'unidirezionalità" della scelta arbitrale in una situazione in cui è richiamata la discrezione... :rolleyes:
oramai è andata cmq cè poco da ragionarci su.... :cry:

wolf24
25-01-2008, 18:29

l ho sentito x radio, ma non ci credo neanche se arriva una di queste due seghe astronomiche....se lo devono prendere un attaccante di peso, almeno lo prendessero buono e non tanto per....
magari se la roma pensasse ad un cruz.... anche albizzie lo vedrebbe bene a roma....:D peccato che oramai a 34 anni ha i giorni contati...

Lukkkka
25-01-2008, 19:17
secondo me la roma non ha mai pensato di prendere un centravanti di peso, altrimenti lo avrebbe fatto quest'estate. la roma ha un gioco particolare,
in attacco serve gente tecnica.. (io vdrei benissimo eto'o :D )
ma ve lo immaginate tare o sosa (:doh: ) con il gioco della roma

ertortuga
25-01-2008, 20:57
io vdrei benissimo eto'o :D

e chi non lo vedrebbe bene! ;)

Jesus1987
25-01-2008, 22:57
ma ve lo immaginate tare o sosa (:doh: ) con il gioco della roma

se volete Tare ve lo diamo subito, te lo porto in spalla e ti pago pure il caffè

fabiom85
25-01-2008, 23:07
Tare-Sosa-Calaiò?!?!
Ma per favore non scherziamo. Io mi chiedo i giornali se ste cose le scrivono a buffo o ci credono davvero.
Dai, siamo seri. E poi a che servirebbe visto che già così Vucinic gioca praticamente una partita ogni tanto?Per avere un panchinaro in più....

gup133
26-01-2008, 00:02
se volete Tare ve lo diamo subito, te lo porto in spalla e ti pago pure il caffè

ma ve lo immaginate un formelliano nella nostra città?:doh:
Dai su, certe cose possono accadere a 30km da Roma....;)

Lucrezio
26-01-2008, 11:23
A causa della situazione anarchica della sezione, ci vediamo costretti ad adottare una linea di moderazione più severa di quella che in generale si vede nelle altre sezioni del forum. Sono sicuro che il disagio provocato dai continui flames, dagli insulti e dalle provocazioni sia sgradevole più per chi frequenta la sezione sperando di poter parlare del suo sport preferito, della squadra del cuore o del nuovo modello della tal macchina che non per i moderatori e confido quindi nella vostra collaborazione.
Le regole sono poche e semplici, ma verranno applicate scrupolosamente, senza eccezioni.

Regole generali di comportamento
Clan
Sanzioni
Contestazioni
Segnalazioni

Regole generali di comportamento

Le discussioni devono svolgersi, in armonia con il regolamento generale, nella maniera più serena possibile. Dovrebbe essere del tutto superfluo ricordare che non sono consentiti insulti di nessun tipo, né nei confronti di personaggi pubblici, né nei confronti degli altri utenti del forum.
Pensate bene a quello che scrivete: esiste sempre un modo educato per esprimere quello che si vuole dire, anche nel peggiore dei casi. Giustificazioni del tipo "ma non sarà mica offensivo!" o "Lo dicono tutti" o "Ma dai, scherzavo" non verranno minimamente prese in considerazione.
Evitate i flames e le provocazioni: rispondere è esattamente equivalente al provocare, niente scuse. Se vi sembra che la discussione si stia scaldando cambiate argomento, segnalate la cosa ai moderatori ed attendete PAZIENTEMENTE un loro intervento. Farsi giustizia da sé è quanto di più sbagliato si possa pensare di fare: sia nel thread dove si ritiene di essere stati offesi/provocati che negli altri atteggiamenti simili verrano STRONCATI con sanzioni esemplari.

Clan

I clan non sono zona franca. Al loro interno si applica il regolamento nello stesso modo in cui si applica a tutti i thread in sezione.
Rimangono due cose da specificare:

Rimane concesso, all'interno del proprio clan, vivere il calcio in maniera goliardica. Uno scherzo, una battuta, una presa in giro bonaria sono un qualcosa di naturale quando si parla, in maniera amichevole, di sport.
Quando si entra in un clan avversario, invece, le cose cambiano. Se si vede una presa in giro alla propria squadra è tassativamente vietato rendere la pariglia: se si notano insulti si segnala attendendo pazientemente l'arriva di un moderatore, senza utilizzare la segnalazione stessa come strumento di faida (vedi il paragrafo apposito). Postare in un clan avversario con il solo scopo di provocare, creare un flame, insultare porterà non solo all'immediata sospensione dell'utente, MA ANCHE ALLA CHIUSURA PER 3 GIORNI DEL CLAN DI APPARTENENZA DEL PROVOCATORE.

Sanzioni

Verranno comminate esclusivamente due sanzioni:

5 giorni per le infrazioni di normale amministrazione
10 giorni per le infrazioni più gravi

I moderatori si riservano di aumentare a piacere la sanzione per chi si dimostri recidivo.
Siete pregati di evitare categoricamente di contestare con "ma lui è stato sospeso 5 giorni invece che dieci": l'ultima parola sull'entità della sanzione SPETTA A NOI.

Contestazioni

Le contestazioni pubbliche non saranno tollerate in nessun caso. Chiaro?
Se volete contestare in pvt siete pregati di ricordarvi la buona educazione, per il resto da parte nostra c'è piena disponibilità a rivedere i nostri provvedimenti nel momento in cui fossero errati o frutto di un fraintendimento.

Segnalazioni
Vi invito a leggere questa discussione. Quanto ivi stabilito si applicherà non solo in storia, politica e attualità, ma anche in sport e motori:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1648566

Lucrezio e Verolenny

verolenny
26-01-2008, 11:53
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20767795&postcount=2

Timewolf
26-01-2008, 20:49
Eccoci qua :)

ammazza che simulazione che ha fatto Pizzarro :stordita:

00Luca
26-01-2008, 21:11
Eccoci qua :)

ammazza che simulazione che ha fatto Pizzarro :stordita:

Sì però deve essere sottolineato a dovere un comportamento così antisportivo.

Spero sia squalificato

A prima vista avevo detto "rigorissimo". Poi vedi la moviola e cadono le palle.

fabius00
26-01-2008, 21:26
per me due giornate non je le leva nessuno e devo dire che se le merita pure!
devono essere punite queste simulazioni...

Nerocielo
26-01-2008, 21:40

Spero sia squalificato

per me due giornate non je le leva nessuno e devo dire che se le merita pure!
devono essere punite queste simulazioni...

concordo, già gli arbitri sono scarsi, se in più ci si mettono anche i giocatori.... :rolleyes: :muro:

Timewolf
26-01-2008, 21:49
AMANTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Timewolf
26-01-2008, 21:57
il palermo visto fino ad ora e' davvero imbarazzante...

fabius00
26-01-2008, 22:26
posso dire il migliore in campo in assoluto?

MIGLIACCIO...

partita stratosferica!!!

00Luca
26-01-2008, 22:28
posso dire il migliore in campo in assoluto?

MIGLIACCIO...

partita stratosferica!!!

Quoto, da comprare tutta la vita.

Il contrasto su M.Ferrari a 5 minuti dalla fine è qualcosa di gladiatorio!

Timewolf
26-01-2008, 22:38
Lo schema del raccattapalle ha funzionato ancora :sofico:

fabius00
26-01-2008, 22:54
Quoto, da comprare tutta la vita.

Il contrasto su M.Ferrari a 5 minuti dalla fine è qualcosa di gladiatorio!
e poi è forte, e tanto, pure di testa!!!

gia l'anno scorso mi impressionò con l'atalanta, st'anno s'è confermato

bananarama
26-01-2008, 23:21
e poi è forte, e tanto, pure di testa!!!

gia l'anno scorso mi impressionò con l'atalanta, st'anno s'è confermato

eh si, ci vuole proprio migliaccio per vincere la champions si si ! :asd:

gup133
27-01-2008, 00:43

Spero sia squalificato

Concordo in pieno, spero proprio che tre giornate non je le levi nessuno....magari, cmq, potrebbe vedersi le partite da casa assieme ad Ibra, visto il suo modo di fare "ruvido" ai danni di Rossi prima e Dessena poi...ma questa è un'altra storia...

fabius00
27-01-2008, 13:12
eh si, ci vuole proprio migliaccio per vincere la champions si si ! :asd:

non ho detto quello, ma come panchinaro alal roma ce lo vedrei benissimo al posto di barusso ;)

Timewolf
27-01-2008, 15:37
Rosso per Cesar :eek:

Ieri ennesimo rosso a nostro favore :eek: :eek:

Ma e' un gomblotto!!!!

Timewolf
27-01-2008, 16:23
Esplulso Rolando Bianchi :rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk:

ertortuga
27-01-2008, 16:44
Esplulso Rolando Bianchi :rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk:

...è che si era abituato al gioco inglese! :D

ertortuga
27-01-2008, 16:59
Inter e ladsie pareggiano, ora speriamo anche nella giuve ;)

Timewolf
27-01-2008, 17:35
Come volevasi dimostrare...

senza rigori (regalati) a favore, l'Inter non sblocca il risultato. :O

Shh non dirlo

Rosetti e' stato scandaloso ha riaperto il campionato :read: :read:

Timewolf
27-01-2008, 17:40
Vediamo i prossimi impegni:

Siena - ROMA
ROMA - Reggina
Juventus - ROMA
ROMA - Fiorentina
Inter - ROMA

Quest'anno andiamo meglio fuori che in casa, chissa' :)
Se arriviamo allo scontro diretto con questo distacco (-5) ci sara' da divertirsi, anche se sbancare Milano per l'ennesima volta non sara' per nulla facile!

Timewolf
27-01-2008, 17:58
Prego tutti i nostri tifosi di evitare di postare nell'Inter clan, visti i recenti avvenimenti.
Tanto anche se postate qualcosa di non offensivo o non pungente non otterrete risposta, ignorano tutto :)
Eviteremo cosi' sospensioni e ci guadagniamo con il quieto vivere :)

Ovviamente i tifosi di altre squadre che postano qua non dovranno essere attaccati, rispondiamo sempre educatamente a tutti!

bananarama
27-01-2008, 18:07
Ovviamente i tifosi di altre squadre che postano qua non dovranno essere attaccati, rispondiamo sempre educatamente a tutti!

sta cosa della pace tra tifosi non si puo' sentire! :asd:

Timewolf
27-01-2008, 18:08
sta cosa della pace tra tifosi non si puo' sentire! :asd:

Eh visti i recenti avvenimenti... gia' siamo 4 gatti, ci sospendono pure e' la fine :sofico:

Timewolf
27-01-2008, 18:18
Cmq c'è solo una cosa che non capisco,

quando gli arbitri hanno sbagliato pesantemente a favore dell'Inter per 4\5 partite di seguito nessuno si è lamentato... anzi tra chi proclamava l'errore in buona fede e chi paventava che l'inter avrebbe vinto cmq anche senza errori arbitrali si voleva far credere e autoconvincere gli altri che tutto andasse bene.

Oggi che non sono arrivati i rigori e che in campo c'è stato un attimino un arbitro più equo o cmq che non sbagliasse unilateralmente leggo di tumulti e rivolte.

Bah, ovviamente ognuno tira i remi alla propria barca... però diamine un minimo di obiettività ci vuole.

Ho letto di gente scandalizzata per l'espulsione di Cesar... :muro:

E' questo il punto, mancanza totale di obiettivita' !

Io sono il primo a dire che ieri ed in coppa Italia ci sono stati episodi a nostro favore (il gol annullato alla samp, il fuorigioco inesistente, l'espulsione forse troppo severa di ieri), pero' d'altra parte sono stati 'compensati' da altre sviste.

C'e' chi invece vede solo episodi contro...

JCD's back
27-01-2008, 18:21
Cmq c'è solo una cosa che non capisco,

quando gli arbitri hanno sbagliato pesantemente a favore dell'Inter per 4\5 partite di seguito nessuno si è lamentato... anzi tra chi proclamava l'errore in buona fede e chi paventava che l'inter avrebbe vinto cmq anche senza errori arbitrali si voleva far credere e autoconvincere gli altri che tutto andasse bene.

Oggi che non sono arrivati i rigori e che in campo c'è stato un attimino un arbitro più equo o cmq che non sbagliasse unilateralmente leggo di tumulti e rivolte.

Bah, ovviamente ognuno tira i remi alla propria barca... però diamine un minimo di obiettività ci vuole.

Ho letto di gente scandalizzata per l'espulsione di Cesar... :muro:

faccia come il culo rulez????

Timewolf
27-01-2008, 18:25
Non ultimo il gol annullato contro l'atalanta che era validissimo... poi se l'Atalanta pareggiava volevo vedere che caspio facevamo!! :doh:

Sull'espulsione di ieri, secondo me è sacrosanta.

Si poteva starci, pero' se pure avesse solo ammonito non sarebbe stato scandaloso

Ser21
27-01-2008, 18:35
Lo schema del raccattapalle ha funzionato ancora :sofico:

Scandaloso cmq questo fattore.
La difesa manco era schierata...dai è antisportivo fare così IMHO.

Non capisco perchè gli arbitri non dicano mai nulla a riguardo...

Ser21
27-01-2008, 18:37
Come volevasi dimostrare...

senza rigori (regalati) a favore, l'Inter non sblocca il risultato. :O

Abbiamo pareggiato noi,abbiamo sbagliato circa 4-5 palle gol.

PS: In 11 sembravamo noi....questa partita dimostra ancor più la differenza tra questa Inter e il resto della Serie A.
Voglio vedere Fiore,Milan,Juve,Roma in 10 a Udine....fare una partita così.Dominata.

fild7
27-01-2008, 18:37

semplicemente perchè non c'è nulla di scandaloso

Timewolf
27-01-2008, 18:39
semplicemente perchè non c'è nulla di scandaloso

Da regolamento dovrebbe partire da dietro i cartelloni pubblicitari, ma ovviamente non per chissa' qualche regola sportiva...e' che se i raccattapalle stanno davanti i cartelloni la gente non vede la pubblicita' :sofico:

Timewolf
27-01-2008, 18:40

PS: In 11 sembravamo noi....questa partita dimostra ancor più la differenza tra questa Inter e il resto della Serie A.
Voglio vedere Fiore,Milan,Juve,Roma in 10 a Udine....fare una partita così.Dominata.

Beh sicuramente avete giocato molto meglio oggi che contro Parma e Siena

Ser21
27-01-2008, 18:44
Beh sicuramente avete giocato molto meglio oggi che contro Parma e Siena

Cè da considerare che l'Inter ha fatto una scelta: come il Milan l'anno scorso ha deciso di buttare carichi pesanti a Dubai per avere una forma ottimale verso febbraio marzo.
Vedremo se Mancio avrà fatto bene.

Detto questo io della mia inter oggi sono più che contento.

Con Maicon,Chivu,Samuel,Dacourt,Figo e Suazo rotti e uno Stankovic che rientra dopo 4 mesi di infortunio e un vieirà che è ancora al 30%;aver pareggiato nella trasferta più dura del girone,in 10,è motivo d'oroglio.
Resta l'amaro in bocca xchè,come coi gobbi mercole,potevamo fare il colpaccil.

Se guardate le immagini vedrete 4-5 gol sbagliati e uno annullato (ibra,anche se rosetti fischia prima del tiro,che forse nn andava fischiato) per cui,anche nei numeri abbiamo messo sotto l'ottima udinese.

Se guardo il calendiario,sn contento: Roma,Fiorentina,Juve,Milan e Palermo,tutte in casa :) La trasferta più "dura" sarà a Napoli ;)

IMHO bisogna battervi tra 1 mese e nn sbagliare le partite semplice ;)

ALBIZZIE
27-01-2008, 18:50

scandaloso affatto.
la roma è un anno che lo fa, anche in trasferta quindi senza l'aiuto dei raccattapalle, finalmente ne ha avuto vantaggio.
è come tirar le punizioni di sorpresa, sono 'furbate' del tutto lecite. la colpa è sempre della squadra che si fa uccellare.

piuttosto io ieri ho visto una partita dominata dalla roma (11 contro 10) ma ricordo solo 3 tiri pericoli della roma (perrotta , il gol e aquilani) contro 2 del palermo: insomma molto fumo e poco arrosto, un dato su cui riflettere.
ieri è andata bene, ma non sempre può segnare mancini di testa... :p

Timewolf
27-01-2008, 18:58
Ho visto ora un pezzo di FA Cup... ma il primo gol con dentro l'area una dozzina di palloncini ne vogliamo parlare?

e ci lamentiamo del calcio italiano :rotfl:

Timewolf
27-01-2008, 18:59
piuttosto io ieri ho visto una partita dominata dalla roma (11 contro 10) ma ricordo solo 3 tiri pericoli della roma (perrotta , il gol e aquilani) contro 2 del palermo: insomma molto fumo e poco arrosto, un dato su cui riflettere.
ieri è andata bene, ma non sempre può segnare mancini di testa... :p

Mah guarda... imho il palermo era inesistente, si son difesi per tutta la partita, pure quando erano sotto di un gol.

Per il resto e' vero, noi segniamo poco per quanto creiamo...ieri abbiamo anche creato di meno, ma non sara' sempre cosi' :P

Ser21
27-01-2008, 18:59
Ho visto ora un pezzo di FA Cup... ma il primo gol con dentro l'area una dozzina di palloncini ne vogliamo parlare?

e ci lamentiamo del calcio italiano :rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Impagabile :ave::ave:

Appizza il 259,il Barca le prende Dal At.Bilbao tra poco :O

Timewolf
27-01-2008, 19:00
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Impagabile :ave::ave:

Appizza il 259,il Barca le prende Dal At.Bilbao tra poco :O

la fanno pure sul 205, neanche devo muovermi per cambiare canale :asd:

Ser21
27-01-2008, 19:01
la fanno pure sul 205, neanche devo muovermi per cambiare canale :asd:

era x far lo sborone,io c'ho anche sky calcio :asd::asd:

Timewolf
27-01-2008, 19:04
era x far lo sborone,io c'ho anche sky calcio :asd::asd:

Ed io c'ho pure SkyHD :read: :read:

Ser21
27-01-2008, 19:08
Ed io c'ho pure SkyHD :read: :read:

Io no ma ho televisore HD,prima o poi lo attivo...

ALBIZZIE
27-01-2008, 19:09
Mah guarda... imho il palermo era inesistente, si son difesi per tutta la partita, pure quando erano sotto di un gol.

Per il resto e' vero, noi segniamo poco per quanto creiamo...ieri abbiamo anche creato di meno, ma non sara' sempre cosi' :P

è quello che ho detto anche io: palermo schiacciato per 90'e guidolin può parlare quanto vuole.:O

nonostante ciò avete concretizzato pochissimo tutto quel possesso palla e superiorità numerica, anche dopo l'1-0 e avreste potuto dilagare.

ciuketto
27-01-2008, 22:44

Semplicemente forse perchè il regolamento permette di battere i calci d'angolo senza che ci sia il fischio dell'arbitro?;)

Tutto vero,ma è anche vero che senza rigore non avete sbloccato il risultato.;)

Ser21
27-01-2008, 22:50
Tutto vero,ma è anche vero che senza rigore non avete sbloccato il risultato.;)

:D leggermente tendenziosa questa affermazioni...eddai,mica vorrete fare come i gobbi che urlano al complotto ;)

ciuketto
27-01-2008, 22:51
:D leggermente tendenziosa questa affermazioni...eddai,mica vorrete fare come i gobbi che urlano al complotto ;)

Gomblotto!!!:sofico:
Ma no,è solo la semplice realtà.
Nulla di più nulla di meno.

ertortuga
27-01-2008, 22:56
L I N K (http://www.corederoma.it/online/?p=1555)

ciuketto
27-01-2008, 22:58
Cmq sono rimasto scandalizzato a leggere il 3d dell'inter oggi.
Una partita in cui l'arbitro arbitra bene(ti prego ser non venirmi a dire che non c'era l'espulsione)..scandalo!!!
Come si permette Rosetti di non dare un fallo a ibra!!!???
come è possibile che non ci dia neanche un rigore!!!???
Addirittura insulti personali a Rosetti..
Veramente,sono rimasto cosi::mbe:

Ser21
27-01-2008, 23:03
Cmq sono rimasto scandalizzato a leggere il 3d dell'inter oggi.
Una partita in cui l'arbitro arbitra bene(ti prego ser non venirmi a dire che non c'era l'espulsione)..scandalo!!!
Come si permette Rosetti di non dare un fallo a ibra!!!???
come è possibile che non ci dia neanche un rigore!!!???
Addirittura insulti personali a Rosetti..
Veramente,sono rimasto cosi::mbe:

Io l'ho detto e lo ridico.
Non siamo favoriti dagli arbritri,gli arbitri sbagliano e a volte lo fanno pro a volte contro.
Punto.
Oggi senza il casino mediatico del post inter parma,cesar il secondo giallo nn l'avrebbe mai preso.
Il fallo di ibra viene fischiato prima che tiri,quindi nn è gol annullato.
Detto qeusto,forse nn c'era,anzi probabilmente nn c'era a detta dei "saggi" (:asd:) in tv.

Cmq,va bene così,ripeto,è sbagliato pensare che lò'inter vinca grazie ai rigori (come hai detto tu,ma ancora nn mi ha elencato le partite sbloccate grazie ai rigori) ed è sbagliato dire che l'inter subisco ingiustamente qualche fallo e punizione contro.

Sbagliano,sono uomini.

ertortuga
27-01-2008, 23:04
http://www.ilromanista.it/images/20080126R_artefatti.jpg

:D

00Luca
27-01-2008, 23:06
Ciuketto tanto casino per Inter-Parma ma l'esplusione di Rinaudo che tocca la palla? Settimana scorsa "siete come la Juve", questa settimana di arbitraggi non se ne parla.

Attendiamo il titolo del Romanista di domani....

Abbiamo avuto un'espulsione ingiusta e Ibra solo davanti al portiere fermato per fallo che non c'era.

Questa settimana però si parla di calcio. Gli arbitri tutto bene.

...............

ciuketto
27-01-2008, 23:10
Ciuketto tanto casino per Inter-Parma ma l'esplusione di Rinaudo che tocca la palla? Settimana scorsa "siete come la Juve", questa settimana di arbitraggi non se ne parla.

Attendiamo il titolo del Romanista di domani....

Abbiamo avuto un'espulsione ingiusta e Ibra solo davanti al portiere fermato per fallo che non c'era.

Questa settimana però si parla di calcio. Gli arbitri tutto bene.

...............

è questa mancanza di obiettività che non mi piace.
Il fallo di rinaudo è da rosso,per regolamento.
L'espulsione di oggi di cesar c'è da regolamento.
Il problema è che spesso non siete piu abituati a vedere applicato il regolamento nei vs confronti,quindi la normalità per voi diventa scandalo.;)

00Luca
27-01-2008, 23:12

Penso che tu abbia un buon 80% di persone che vedono e commentano il calcio che la pensano in modo diverso, sorry.

Ser21
27-01-2008, 23:47
è questa mancanza di obiettività che non mi piace.
Il problema è che spesso non siete piu abituati a vedere applicato il regolamento nei vs confronti,quindi la normalità per voi diventa scandalo.;)

Casarin ha appena detto: "Cesar nn andava espuslo,per quei due fallo,assolutamente" e su Ibra: "Era regolare,assolutamente sbaglaito fischiare".

:)

ciuketto
27-01-2008, 23:49
Casarin ha appena detto: "Cesar nn andava espuslo,per quei due fallo,assolutamente" e su Ibra: "Era regolare,assolutamente sbaglaito fischiare".

:)

Ti ho risp anche sul 3d dell'inter.
Tombolini ha detto:"espulsione giusta per cesar visto che il metro di giudizio è stato lo stesso per tutta la gara,e per questo giusto anche annullare il gol di Ibra.":stordita:

Ser21
27-01-2008, 23:50
Ti ho risp anche sul 3d dell'inter.
Tombolini ha detto:"espulsione giusta per cesar visto che il metro di giudizio è stato lo stesso per tutta la gara,e per questo giusto anche annullare il gol di Ibra.":stordita:

Tombolini :D:D

Mi fido "leggeremente"di più di Casarin ;)

PS: Il fallo su Ibra nn c'era assolutqamente dai ;);)