PDA

View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2007/2008

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40

sbomberino
01-10-2007, 11:50
a simo' meglio così, damme retta. ;)

l'inter originaria era 4-5-1 8a tratti 4-4-1-1) e non mi è sembrata male anche nella prima mezzora.

personalemnte, ne ho conseguito che la vostra è una squadra con il baricentro troppo alto: gioca bene con le squadre piccole che pensano a difendersi. con il vostro gioco veloce, i passaggi di prima, le imbambolate e le sopraffate con la tecnica superiore.
ma se vi trovate a cospetto di giocatori altrettanto tecnici e squadre che non subiscono soltanto il gioco altrui, vi cadono tutte le certezze ed i punti di riferimento in campo. a questo punto, attraversare la vostra difesa non è difficile.

del resto dopo ranieri che vi ha creato difficoltà con tre punte, quando allo stadio ho visto solo Ibra là davanti ero rimasto inizialmente sorpreso e deluso. ma sbagliavo.

L'inter ha giocato con un 4-5-1 in fase difensiva ed un 4-3-3 in attacco con cesar e figo che si sono fatti un culo come un secchio per tutta la partita,
immenso infatto il portoghese!
Mancini sta volta ha capito la Roma...

ALBIZZIE
01-10-2007, 11:56
L'inter ha giocato con un 4-5-1 in fase difensiva ed un 4-3-3 in attacco con cesar e figo che si sono fatti un culo come un secchio per tutta la partita,
immenso infatto il portoghese!
Mancini sta volta ha capito la Roma...

cosa pretendevi palla lunga alla sperandio? :D

mi sembra normale che le ali salissero insieme alla punta accompagnado l'azione, insieme a deki e cambiasso.
però lasciare 4 punte in panca e schierare solo ibra di ruolo, non sarà stata una cosa semplice.

TheBigBos
01-10-2007, 12:00
Ohhh, finalmente abbiamo l'allenatore che cercavamo dall'ultimo scudetto: complimenti, ottima analisi! Abbiamo la scarpa d'oro 2006 e per te il capitano è una mummia...GRANDE!!!

Apparte che è sitmo tantissimo il capitano ,ma non puo considerarsi una vera punta ,oltre a lui chi possiamo mettere la davanti che è un centroavanti di natura Vucinic ( che cade sempre ?! ) o Mancini che non conclude mai a rete ?!

La squadra ha bisogno di una torre

ALBIZZIE
01-10-2007, 12:07
Apparte che è sitmo tantissimo il capitano ,ma non puo considerarsi una vera punta ,oltre a lui chi possiamo mettere la davanti che è un centroavanti di natura Vucinic ( che cade sempre ?! ) o Mancini che non conclude mai a rete ?!

La squadra ha bisogno di una torre
una torre? per farci cosa?

spalletti non l'ha voluta, totti non la gradirebbe.
a cosa vi servirebbe, se non a snaturare il gioco della roma?

sbomberino
01-10-2007, 12:07
cosa pretendevi palla lunga alla sperandio? :D

mi sembra normale che le ali salissero insieme alla punta accompagnado l'azione, insieme a deki e cambiasso.
però lasciare 4 punte in panca e schierare solo ibra di ruolo, non sarà stata una cosa semplice.

si ma infatti facevo notare come la Roma entri in seria difficoltà con squadre che in fase offensiva vanno col 4-3-3...
sarà un caso?

a parte poi che prendiamo gol a difesa schierata inaccettabili...

wolf24
01-10-2007, 12:20
si ma infatti facevo notare come la Roma entri in seria difficoltà con squadre che in fase offensiva vanno col 4-3-3...
sarà un caso?

a parte poi che prendiamo gol a difesa schierata inaccettabili...

nella mia riesamina a mente fredda, più per il fatto dei moduli che contano poco e un cavolo se non hai degli schemi e dei movimenti da applicare (vedi inter che basa la sua forza sul singolo e non sul collettivo), cè soprattutto la mancanza di movimenti in fase difensiva e su palle ferme..... cmq ho rivisto i 28 min prima dell espulsione e devo dire che ho avuto la stessa sensazione che avevo allo stadio: la roma stava giocando meglio dell inter e probabilmente se non avesse beccato quella doppia beffa (rig+espulsione) la partita poteva anche portarla a casa... se fosse capitato all inter sarebbe finita a schifiu per loro...
l'incaxxatura maggiore però va sia per de rossi che per pizzarro..... il primo a firenze su mutu doveva fermarlo, giallo o rosso che sia non doveva superare la 3/4 campo.... il secondo su maxwell è vergognoso... un centrocampista il giallo lo deve prendere e basta... il calcio è fatto di calci oltre che di passaggini e di colpi di tacco.... un calcione ad entrambi e forse avevamo 3-4 punti in più...(stesso errore del contropiede di manchester del 1 a 1, perrotta che lascia partire ronaldo, anche da diffidato sti cavoli dai il calcione bello forte e lo lasci stramazzare a centrocampo, tanto poi alla fine ha saltato per ammonizione 10 min dopo per un altro fallo):O

TheBigBos
01-10-2007, 12:22

che qualcuno concluda!! .. non si possono battere i calci d'angolo sempre allo stesso modo .. la roma ha ancora mente immatura e spero che contro l' inter abbia capito che possiamo anche perdere , 3 rigori in 3 partite - questo fa riflettere ,errori su errori abbiamo commesso ,iniziando dal mangiarsi goal fattibilissimi e il calcio su questo è intrasigente; non possiamo permetterci di perdere gli uomini per stronzate come quella di giuly.. o giustificate anche lui ?

ALBIZZIE
01-10-2007, 12:42
cmq ho rivisto i 28 min prima dell espulsione e devo dire che ho avuto la stessa sensazione che avevo allo stadio: la roma stava giocando meglio dell inter e probabilmente se non avesse beccato quella doppia beffa (rig+espulsione) la partita poteva anche portarla a casa...

bah. primo minuto a parte la mia sensazione allo stadio era di partita apertissima con risultato tutt'altro che già scritto.
anzi quando mi rendevo conto che non riuscivate a fare i vostri passaggini di prima, cominciavo a diventare ottimista.

però, mi riservo di vederla a freddo in tv. :p

wolf24
01-10-2007, 13:14
certo che sti due giorni gli interisti sono ricicciati come i funghi dopo la pioggierellina in autunno.... :D
chissà se dopo due vittorie consecutive non riciccino anche i cuginetti depressi...
leggo in 10 pagine di "superiorità dell inter", "-3 alla sesta giornata diventa -22 all ultima", "pensate di essere alla pari ma fate ridere", "nessuno ha mai vinto lo scudetto perdendo 4 a 1 una partita di campionato"..... insomma di tutto e di più.... ci andrei cauto visto che di qui alla fine del girone di andata la roma deve incontrare solo milan e lazio e da domenica prossima iniziano gli altri a scontrarsi tra di loro.... :O la roma gira sopra i 40 alla fine del girone d'andata.... ne fece qualcosa di simile lo scorso anno con 5-6 partite pareggiate e perse a cavolo con squadrette (chievo, atalanta,ascoli, derby, reggina etc.) e con un campionato + facile di quello attuale.... e lo sanno anche gli interisti che i 96 punti che hanno fatto lo scorso anno non sono raggiungibili in questo di campionato....:O

wolf24
01-10-2007, 13:24
bah. primo minuto a parte la mia sensazione allo stadio era di partita apertissima con risultato tutt'altro che già scritto.
anzi quando mi rendevo conto che non riuscivate a fare i vostri passaggini di prima, cominciavo a diventare ottimista.

però, mi riservo di vederla a freddo in tv. :p

sicuramente l inter era più raccolta del solito, e sono d'accordo con te che il risultato era da scrivere, ma come posseso e qualità io ho visto la solita roma in quei minuti.... la stessa che ha vinto con l inter nelle ultime coppe.... ma di qui a dire che l'inter è uno schiacciasassi e che la roma è inferiore da non poter ambire a risultati ottimi ce ne passa....in 10 contro 11 l'inter ha pareggiato in casa con l'udinese non molto tempo fa, in una partita che era già vinta.....;)

ALBIZZIE
01-10-2007, 14:08
sicuramente l inter era più raccolta del solito, e sono d'accordo con te che il risultato era da scrivere, ma come posseso e qualità io ho visto la solita roma in quei minuti.... la stessa che ha vinto con l inter nelle ultime coppe.... ma di qui a dire che l'inter è uno schiacciasassi e che la roma è inferiore da non poter ambire a risultati ottimi ce ne passa

infatti (IO) non l'ho detto.

ma se la roma era quella delle coppe, l'inter era quella del campionato (ancora da decidere).

fukka75
01-10-2007, 14:50
UNa domanda ai romanisti: ma oltre Totti e Vucinic, quali sono gli attaccanti di ruolo della squadra?

Timewolf
01-10-2007, 14:56
UNa domanda ai romanisti: ma oltre Totti e Vucinic, quali sono gli attaccanti di ruolo della squadra?

Esposito? boh :stordita:

wolf24
01-10-2007, 14:57

dove dovrebbe andare a parare questa domanda? :mbe:
mi intriga sapere quale è il fine di questo quesito....
cmq ti rispondo con un mio parere personale: -la roma gioca senza prime punte.... all'occorrenza chi si trova li può fare la prima punta .... il giocatore più avanzato è totti, ma spesso mancini lo affianca....
altra conisderazione:-tutti gli esterni e i 3quartisti possono fare la prima punta nella roma con risultati diversi (come totti nessuno logicamente vista la qualità, come nell' inter nessuno può fare l'ibrahimovic e nel milan il kakà)

a dimostrazione della mia tesi basta vedere partite in cui totti era assente con taddei o mancini o vucinic davanti....da quest anno potresti aggiungere giuly e esposito....

superpap
01-10-2007, 15:07
Il gioco di Spalletti non prevede attaccanti veri e propri.
Attaccano tutti, anche Juan e Mexes. ;)

simone1974
01-10-2007, 16:30

A snaturare, appunto, il gioco. :D
Mi spiego: si dice che Spalletti gioca sempre alla stessa maniera, con una torre potresti cambiare in corsa il modulo, passando ad un canonico 4-4-2, utile nei finali da "palla-lunga-in-area".
Non solo, ma una torre (Toni sarebbe l'ideale :sofico: ) ti consentirebbe di far salire la squadra quando questa è in difficoltà.

"nessuno ha mai vinto lo scudetto perdendo 4 a 1 una partita di campionato"

Rispondi a 'sti incompetenti che non è vero: nel 99 battemo la Lazio 4-1 nel derby d'andata con doppiette di Montella e Delvecchio :O
Poi i cuginastri vinsero lo scudetto.
:read: http://www.lega-calcio.it/ita/1999_00/nov_a_ab.htm :read:

ciuketto
01-10-2007, 16:33
Rispondi a 'sti incompetenti che non è vero: nel 99 battemo la Lazio 4-1 nel derby d'andata con doppiette di Montella e Delvecchio :O
Poi i cuginastri vinsero lo scudetto.
:read: http://www.lega-calcio.it/ita/1999_00/nov_a_ab.htm :read:

L'avevo detto io.;)
Ma si certo..ma una cosa è perdere un derby in trasferta dove i tifosi avversari sono quanti quelli in casa,un'altra perdere in una partita "normale".

fukka75
01-10-2007, 16:33
dove dovrebbe andare a parare questa domanda? :mbe:
mi intriga sapere quale è il fine di questo quesito....
cmq ti rispondo con un mio parere personale: -la roma gioca senza prime punte.... all'occorrenza chi si trova li può fare la prima punta .... il giocatore più avanzato è totti, ma spesso mancini lo affianca....
altra conisderazione:-tutti gli esterni e i 3quartisti possono fare la prima punta nella roma con risultati diversi (come totti nessuno logicamente vista la qualità, come nell' inter nessuno può fare l'ibrahimovic e nel milan il kakà)

Non va a parare da nesusna parte :mbe:
E' solo una mia curiosità ;)
Cmnq grazie delle delucidazioni tattiche :)

ALBIZZIE
01-10-2007, 16:50
A snaturare, appunto, il gioco. :D
Mi spiego: si dice che Spalletti gioca sempre alla stessa maniera, con una torre potresti cambiare in corsa il modulo, passando ad un canonico 4-4-2, utile nei finali da "palla-lunga-in-area".
Non solo, ma una torre (Toni sarebbe l'ideale :sofico: ) ti consentirebbe di far salire la squadra quando questa è in difficoltà.

però lo dici tu a toni che sta in panchina ed entra solo alle brutte. :O
oppure prenderesti un Tare qualunque e non ci faresti nulla.

vi sarebbe servito un Cruz. ecco, quello si. ma voi avete voluto per forza pizarro. :mbe:

wolf24
01-10-2007, 16:54
se proprio servisse un giocatore alla roma per fare il vice totti quello è amauri.... gioca un pò su tutto il fronte, fa salire la squadra e fa assist e gol.... rientra molto quando serve e si allarga per fare spazio alle incursioni....:O

p.s. un cruz se lo può permettere solo l'inter.... quasi 4 milioni di euro a stagione per scaldare la panchina 34 partite su 38....

p.s.2 non avevo visto la panchina di sabato dell'inter....4 punte e neanche un difensore.... da brividi, se si rompe un difensore mancini mette mihailovic a fare il terzino....e pure questa l archiviamo... giusto per dire che quando è destino è destino....

Johnn
01-10-2007, 17:04
Una cosa che forse la Roma attuale non sa fare bene è difendersi in maniera catenacciara in certe situazioni come ad esempio sull'1-1 di Perrotta o in quel di Manchester (se vi rivedete i gol, li abbiamo presi praticamente tutti in contropiede quando partivamo da un 2-1 casalingo). Non mi pare soffriamo una squadra in particolare sempre. Anche l'Inter l'abbiamo battuta più volte non solo in Coppa Italia.

ALBIZZIE
01-10-2007, 17:10
p.s.2 non avevo visto la panchina di sabato dell'inter....4 punte e neanche un difensore.... da brividi, se si rompe un difensore mancini mette mihailovic a fare il terzino....e pure questa l archiviamo... giusto per dire che quando è destino è destino....

vedi, però poi se uno dice delle assenze prendete per il culo.
pensi sia stata una scelta dell'allenatore portare in panchina attaccanti e centrocampisti?

dai un'occhiata alle convocazioni per domani.

simone1974
01-10-2007, 17:53

E ci mancherebbe pure! :sofico:

ciuketto
01-10-2007, 17:56
Pare che aquilani sarà in panchina domani..:muro: :muro:

matteo1986
01-10-2007, 18:30
Pare che aquilani sarà in panchina domani..:muro: :muro:

Mala tempora currunt!

wolf24
01-10-2007, 18:39
pensi sia stata una scelta dell'allenatore portare in panchina attaccanti e centrocampisti?

dai un'occhiata alle convocazioni per domani.

le assenze le avevamo anche noi.... qua non si tratta di assenze ma si tratta di scelte... un allenatore normale mette un difensore anche della primavera ma lo porta, piuttosto che rischiare di dover mettere giocatori fuori ruolo in caso di problemi.... :O solo questo intendo.... ma d'altronde mancini per me è scarso e capisco che per voi sia un grande allenatore....

fabius00
02-10-2007, 00:58
scusate... di cosa si parla?

ALBIZZIE
02-10-2007, 08:38
le assenze le avevamo anche noi.... qua non si tratta di assenze ma si tratta di scelte... un allenatore normale mette un difensore anche della primavera ma lo porta, piuttosto che rischiare di dover mettere giocatori fuori ruolo in caso di problemi.... :O solo questo intendo.... ma d'altronde mancini per me è scarso e capisco che per voi sia un grande allenatore....

quello che mancava era un centrale vero. per i laterali bastava ridisegnare la difesa con l'ingresso di solari e l'eventuale arretramento di cesar. portare un primavera per fargli fare il viaggetto, sarebbe stato inutile.

mancini scarso? vedremo. sono i risultati che parlano.
intanto la partita ve l'ha incartata (ieri ho rivisto la partita a freddo) e spalletti non è riuscito a fare una contromossa, son sicuro che direte di no, ma attenzione era già successo con la juve.

ALBIZZIE
02-10-2007, 08:39
scusate... di cosa si parla?
di aria fritta.

ho fatto in tempo o già t'hanno buttato fuori? :stordita: :Prrr:

ciuketto
02-10-2007, 08:50
quello che mancava era un centrale vero. per i laterali bastava ridisegnare la difesa con l'ingresso di solari e l'eventuale arretramento di cesar. portare un primavera per fargli fare il viaggetto, sarebbe stato inutile.

mancini scarso? vedremo. sono i risultati che parlano.
intanto la partita ve l'ha incartata (ieri ho rivisto la partita a freddo) e spalletti non è riuscito a fare una contromossa, son sicuro che direte di no, ma attenzione era già successo con la juve.

Beh,diciamo che l'espulsione e il rigore l'hanno LEGGERMENTE FAVORITO,non credi?
Contro la juve che c'entra?Stavamo parlando di mMancini,mica di Spalletti.;)

fild7
02-10-2007, 08:52
...ma attenzione era già successo con la juve.
sì, ma è anche vero che se perrotta non la spara fuori (con la juve) a porta vuota stavamo parlando di altro...;)

ps: sabato ero allo stadio e quando ho visto Ibra unica punta ho pensato: "stavolta Mancini o ci ha preso, oppure ha fatto una delle sue cagate colossali".. invece c'ha preso, anche se non credo avesse studiato la ripartenza su corner sbagliato di Totti oppure la sparata di Mancini (il nostro) in bocca al portiere dopo 50 secondi...

Purtroppo le partite sono fatte di episodi, e stavolta è andata meglio all'Inter che ha strameritato di vincere (dopo il rigore regalato)...

ALBIZZIE
02-10-2007, 08:57
Beh,diciamo che l'espulsione e il rigore l'hanno LEGGERMENTE FAVORITO,non credi?
Contro la juve che c'entra?Stavamo parlando di mMancini,mica di Spalletti.;)

il rigore è avvenuto al 30'. fino a quel punto, per me, la partita si stava mettendo molto meglio del previsto, tanto è vero che 1 minuto a parte vi siete fatti vivi solo con un tiro d amancini da fuiori area, tanto è vero che sareste andati sotto di un gol lo stesso.

si parlava di mancini? appunto.
da incompetente qual è ha presentato una formazione inedita alla quale l'allenatore avversario non ha saputo rispondere adeguatamente, ribaltanto gli equilibri in campo.
l'artefice della vittoria rimane mancini non giuly. e lo dico dopo aver criticato varie volte il mio allenatore, in altre occasioni.

JCD's back
02-10-2007, 09:07
il rigore è avvenuto al 30'. fino a quel punto, per me, la partita si stava mettendo molto meglio del previsto, tanto è vero che 1 minuto a parte vi siete fatti vivi solo con un tiro d amancini da fuiori area, tanto è vero che sareste andati sotto di un gol lo stesso.

si parlava di mancini? appunto.
da incompetente qual è ha presentato una formazione inedita alla quale l'allenatore avversario non ha saputo rispondere adeguatamente, ribaltanto gli equilibri in campo.
l'artefice della vittoria rimane mancini non giuly. e lo dico dopo aver criticato varie volte il mio allenatore, in altre occasioni.

siamo sempre lì però: Spalletti non ha saputo rispondere adeguatamente forse perchè gli eventi non gli hanno permesso di farlo: insomma, potrei darti ragione se aveste vinto 4-1 giocando 11 vs 11, ma dopo l'1-0 e con un uomo in meno, Spalletti non poteva certo studiare contromosse "tattiche" come se la partita fosse bloccata sullo 0-0

potrà anche darsi che noi non vogliamo ammettere che Spalletti non è stato in grado di adottare delle contromosse adeguate, ma da qui a dire che avete vinto grazie al vostro allenatore ce ne passa... diciamo che avete vinto perchè la partita ha avuto una svolta e, da ottima squadra quale siete, avete approfittato dell'unica chance che avete avuto fino a quel momento; il resto è stata una conseguenza di quell'episodio, non certo il merito di una partita a scacchi vinta da Mancini

ALBIZZIE
02-10-2007, 09:28
sì, ma è anche vero che se perrotta non la spara fuori (con la juve) a porta vuota stavamo parlando di altro...;)
a prescindere dal singolo episodio.
del piero avrebbe potuto segnare il rigore...
voi con l'inter avreste potuto segnare la primo minuto e sarebbe stata una partita in discesa....
e così via. ;)

ps: sabato ero allo stadio e quando ho visto Ibra unica punta ho pensato: "stavolta Mancini o ci ha preso, oppure ha fatto una delle sue cagate colossali".. invece c'ha preso, anche se non credo avesse studiato la ripartenza su corner sbagliato di Totti oppure la sparata di Mancini (il nostro) in bocca al portiere dopo 50 secondi...

Purtroppo le partite sono fatte di episodi, e stavolta è andata meglio all'Inter che ha strameritato di vincere (dopo il rigore regalato)...
stessa riflessione che ho fatto io allo stadio e per me aveva fatto la cagata.
d'accordo sull'episodio +/- favorevole, però per quanto ho visto il centrocampo così imbottito non vi ha permesso di fare il vostro solito e piacevole gioco, facendovi perdere tutti i punti di riferimento. nelle altre partite non vi avevo mai visto sbagliare un numero così alto di passaggi.

fild7
02-10-2007, 09:33
a prescindere dal singolo episodio.
del piero avrebbe potuto segnare il rigore...
voi con l'inter avreste potuto segnare la primo minuto e sarebbe stata una partita in discesa....
e così via. ;)
infatti, specie quando giocano squadre dello stesso livello, spesso gli episodi fanno la differenza... se segnavamo subito, x assurdo, poteva andare come l'andata di coppa italia :oink: , così come se non ci fosse stato da pensare alla champions poteva finire come manchester :help:

ALBIZZIE
02-10-2007, 09:39
siamo sempre lì però: Spalletti non ha saputo rispondere adeguatamente forse perchè gli eventi non gli hanno permesso di farlo: insomma, potrei darti ragione se aveste vinto 4-1 giocando 11 vs 11, ma dopo l'1-0 e con un uomo in meno, Spalletti non poteva certo studiare contromosse "tattiche" come se la partita fosse bloccata sullo 0-0

potrà anche darsi che noi non vogliamo ammettere che Spalletti non è stato in grado di adottare delle contromosse adeguate, ma da qui a dire che avete vinto grazie al vostro allenatore ce ne passa... diciamo che avete vinto perchè la partita ha avuto una svolta e, da ottima squadra quale siete, avete approfittato dell'unica chance che avete avuto fino a quel momento; il resto è stata una conseguenza di quell'episodio, non certo il merito di una partita a scacchi vinta da Mancini
d'accordo... si e no. :)
forse era presto per prevedere contromosse, oppure spalletti era fiducioso per il resto della partita e bisognava solo attendere altri 15 minuti.

però, sempre a parer mio c'era qualcosa negli automatismi che non andava. forse avete sofferto pizarro al posto aquilani e soprattutto l'assenza di un taddei, lui si davvero insostituibile. ed anche un totti insolitamente impreciso.

aver vinto grazie a mancini? oltre ad aver indovinato la formazione iniziale ha anche azzeccato i cambi cruz-crespo. non so quanti sull'1-0 avrebbero fatto entrare 2 punte al posto di una e per giunta tenere in panchina una saetta come suazo imprendibile nei contropiede. :)

fild7
02-10-2007, 09:46
...soprattutto l'assenza di un taddei, lui si davvero insostituibile. :ave:

aver vinto grazie a mancini? oltre ad aver indovinato la formazione iniziale ha anche azzeccato i cambi cruz-crespo. non so quanti sull'1-0 avrebbero fatto entrare 2 punte al posto di una e per giunta tenere in panchina una saetta come suazo imprendibile nei contropiede. :)
qualsiasi allenatore con le palle e con quelle punte in panchina l'avrebbe fatto - approfittando dell'uscita di ibra cmq - anzi, io temevo lo facesse subito dopo il rigore..x me ha pure rischiato ad aspettare, tant'è che avevamo pareggiato x 2 minuti...

fabius00
02-10-2007, 10:01
di aria fritta.

ho fatto in tempo o già t'hanno buttato fuori? :stordita: :Prrr:prrrrrrrrr

cmq dai su ditemi di che parlate cosi contribuisco a sparare stronzate :D

ALBIZZIE
02-10-2007, 10:01
piuttosto...

visto che la partita fiore-roma non l'ho vista,
ma è vero che è stato fischiato un fuorigioco a mancini su un passaggio di ufaluji (ocomeazzisiscrive) ?
praticamente un azione paragonabile al gol dato alla juve.

fabius00
02-10-2007, 10:10
piuttosto...

ma è vero che è stato fischiato un fuorigioco a mancini su un passaggio di ufaluji (ocomeazzisiscrive) ?

ovvio che si caro albi ;)

fild7
02-10-2007, 10:31
piuttosto...

secondo me più clamoroso...stavamo quasi nell'area piccola!:muro:

sbomberino
02-10-2007, 11:20
e intanto stasera il manchester porta davanti

RONALDO - TEVEZ - GIGGS
---------- ROONEY -------

che in fase offensiva diventa

RONALDO - ROONEY - GIGGS

sempre 3 davanti alla fine... torna o no il discorso?

JCD's back
02-10-2007, 11:28
d'accordo... si e no. :)
forse era presto per prevedere contromosse, oppure spalletti era fiducioso per il resto della partita e bisognava solo attendere altri 15 minuti.

però, sempre a parer mio c'era qualcosa negli automatismi che non andava. forse avete sofferto pizarro al posto aquilani e soprattutto l'assenza di un taddei, lui si davvero insostituibile. ed anche un totti insolitamente impreciso.

d'accordo sul fatto che probabilmente qualcosa non andava con Pizarro; sul discorso dei cambi cosa dire, con un uomo in più non è che Mancini abbia fatto questo grande atto di coraggio :)

wolf24
02-10-2007, 11:48
nelle altre partite non vi avevo mai visto sbagliare un numero così alto di passaggi.

allora me sa che non vedi la roma.... in tutte le partite di campionato ha sbagliato molti passaggi.... :O

wolf24
02-10-2007, 11:49
secondo me più clamoroso...stavamo quasi nell'area piccola!:muro:

vabbè dai.... in posizione molto defilata.... però c era giuly al centro da solo.... :(

fild7
02-10-2007, 11:54
vabbè dai.... in posizione molto defilata.... però c era giuly al centro da solo.... :(
per questo intendevo...;)

ALBIZZIE
02-10-2007, 12:01
allora me sa che non vedi la roma.... in tutte le partite di campionato ha sbagliato molti passaggi.... :O

le vedo, le vedo.
certo su 10 passaggi uno va a male, ma quante volte si passano la palla di prima tra di loro a centrocampo? con totti che apre o cambia il gioco all'improvviso, oppure quei continui fraseggi a breve distanza tra i giocatori. sempre veloci che mandano in bambola l'avversario?
invece sabato ho notato che ogni tentativo di fare il solito giochetto, ormai noto, veniva intercettato dai nostri centrocampisti. nelle partite precedenti nessuno vi aveva aggredito così alti.

ALBIZZIE
02-10-2007, 12:02
e perchè per la roma a firenze non si parlò di fuorigioco passivo e inizio di nuova azione :fiufiu:

dov'erano casarin e tobolini? :p :mbe:

incuriosito so' andato a rilegge ilmessaggero di giovedi:

ROMA - Fiorentina-Roma, la gara clou della giornata, tocca a Bergonzi e l’arbitro genovese la fallisce, anche perchè poco aiutato dagli assistenti. Sbaglia Comito, nel primo tempo, a segnalare un fuorigioco a Mancini, solo davanti a Frey: a dargli la palla non è stato Giuly ma il fiorentino Ujfalusi. Anche l’altro assistente Giachero non gli è da meno, fermando Mancini quando non è in fuorigioco.

La Roma boccia la prova di Bergonzi. Il primo è Spalletti: «E’ giovane, di prospettiva. Deve fare esperienza. La sua disattenzione più grande quando Ujfalusi ha passato la palla a Mancini: ha fermato il nostro giocatore per fuorigioco».

sbomberino
02-10-2007, 12:12
le vedo, le vedo.
certo su 10 passaggi uno va a male, ma quante volte si passano la palla di prima tra di loro a centrocampo? con totti che apre o cambia il gioco all'improvviso, oppure quei continui fraseggi a breve distanza tra i giocatori. sempre veloci che mandano in bambola l'avversario?
invece sabato ho notato che ogni tentativo di fare il solito giochetto, ormai noto, veniva intercettato dai nostri centrocampisti. nelle partite precedenti nessuno vi aveva aggredito così alti.

inutile stare a parlare di una partita saltata dopo pochi minuti...
imho non fa molto testo.
11 vs 11 era tutt'altra partita e non è detto che il gioco della roma venisse fuori a partita inoltrata.

wolf24
02-10-2007, 13:19
cmq stasera si rigioca.... la miglior medicina è giocare subito....
approposito... questione panucci-spalletti.... pare che stanno ai ferri corti, ma molto corti.... del tipo che panucci è stato convocato e se ne è andato dall' allenamento facendo dire dal medico che aveva mal di schiena.... ci manca l'altra cassanata di turno....:O

fabiom85
02-10-2007, 13:43
cmq stasera si rigioca.... la miglior medicina è giocare subito....
approposito... questione panucci-spalletti.... pare che stanno ai ferri corti, ma molto corti.... del tipo che panucci è stato convocato e se ne è andato dall' allenamento facendo dire dal medico che aveva mal di schiena.... ci manca l'altra cassanata di turno....:O

spero di no, non ce ne sarebbe proprio necessità.

JCD's back
02-10-2007, 13:49
senza parole:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Roma/Champions/Primo_Piano/2007/01_Ottobre/prechampions.shtml

se non è vero, allora Cristiano Ronaldo è un cazzone enorme; se è vero è un cazzone lo stesso, certe cose non dovrebbero essere riferite

Capitan_J
02-10-2007, 13:58
senza parole:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Roma/Champions/Primo_Piano/2007/01_Ottobre/prechampions.shtml

se non è vero, allora Cristiano Ronaldo è un cazzone enorme; se è vero è un cazzone lo stesso, certe cose non dovrebbero essere riferite

Meno male, nonostante alcuni coglioni montati che hanno in campo, in panca c'è un signore come Ferguson...

sbomberino
02-10-2007, 14:00
senza parole:

niente di scandalizzante, semmai è come la gonfia ronaldo...
un conto è un giocatore che sul 6-0 ti incrocia e ti fa capire che può bastare cosi, capita anche nei campetti...
un conto è dire che ti hanno supplicato... lol, me lo vedo mexes che gli fa "ti prego dio del pallone, non punirci ancora con la tua ira..."
:asd:

OT : ma secondo voi arriva o no la squalifica del campo di Torino dopo gli incidenti nel derby? no perchè de sti incidenti non ne parla nessuno... :rolleyes: se fosse successo a Roma...

JCD's back
02-10-2007, 14:04
un conto è un giocatore che sul 6-0 ti incrocia e ti fa capire che può bastare cosi, capita anche nei campetti...
un conto è dire che ti hanno supplicato... lol, me lo vedo mexes che gli fa "ti prego dio del pallone, non punirci ancora con la tua ira..."

OT : ma secondo voi arriva o no la squalifica del campo di Torino dopo gli incidenti nel derby? no perchè de sti incidenti non ne parla nessuno... :rolleyes: se fosse successo a Roma...

figurati, fosse successo a Roma, avremmo giocato a Palermo fino alla fine del campionato...:rolleyes:

4ndrea
02-10-2007, 14:08
beh,spero che non insabbino tutto e che la giustizia sportiva faccia il suo dovere,come lo deve fare per il derby di genova...io gli farei giocare il prossimo derby in campo neutro...senza provvedimenti duri i cretini(ed è poco chiamarli così)che fanno quelle cavolate(eufemismo)non capiscono...

e sicuramente sarà punita anche la roma,per via di quello steward colpito da non so cosa sabato...ci aspetta minimo minimo una supermultona,se non una giornata a porte chiuse...

staremo a vedere...

02-10-2007, 14:33

quoto :stordita:

...cmq io, anche se non nei termini usati, ci credo che qualcuno l' abbia invitato a smettere e se devo scegliere un giocatore della roma non avrei certo dubbi su panucci.

sinceramente schifo queste richieste di pietà o semplici inviti alla moderazione

...hanno preso 7 gol, cosa diavolo vuoi che me ne freghi anche se ne finisci per prenderne 11 ? La sconfitta resta umiliante da come la vedi la vedi.
Io non avrei problemi ad umiliare un mio avversario sul terreno di gioco

fild7
02-10-2007, 14:57
quoto :stordita:

...cmq io, anche se non nei termini usati, ci credo che qualcuno l' abbia invitato a smettere e se devo scegliere un giocatore della roma non avrei certo dubbi su panucci.

molto meglio infatti che l'ha minacciato, facendogli capire che se voleva ancora camminare poteva evitare di fare il giullare!

cmq il daily mirror è solito sparare cazzate quindi potrebbe anche essere tutta una montatura..

sbomberino
02-10-2007, 15:39
Potrebbe anche essere tutta una montatura,
diciamo che cmq c'è una "regola non scritta"...
quando stai sul 7 a 0 o 7 a 1 puoi anche evitare di continuare ad infierire.
Capita anche che l'altra squadra abbia mollato e ti si faccia capire che può bastare cosi...
Si non è il massimo della sportività, ma fa parte del buon senso.
In fondo succede anche a fine campionato quando si incontrano 2 squadre che non hanno più niente da dire o sbaglio?

E' assai probabile che all'ennesimo dribbling su un giocatore ormai spento qualcuno abbia fatto capire che era finita da un pò la partita in campo.
Poi Ronaldo è sempre stato uno pò "sbruffoncello"... sarà per la giovane età e l'enorme talento che Dio gli ha dato...
ecco che magari un "cenno" o uno "sguardo" diventano una supplica in ginocchio

JCD's back
02-10-2007, 15:47
Potrebbe anche essere tutta una montatura,
diciamo che cmq c'è una "regola non scritta"...
quando stai sul 7 a 0 o 7 a 1 puoi anche evitare di continuare ad infierire.
Capita anche che l'altra squadra abbia mollato e ti si faccia capire che può bastare cosi...
Si non è il massimo della sportività, ma fa parte del buon senso.
In fondo succede anche a fine campionato quando si incontrano 2 squadre che non hanno più niente da dire o sbaglio?

E' assai probabile che all'ennesimo dribbling su un giocatore ormai spento qualcuno abbia fatto capire che era finita da un pò la partita in campo.
Poi Ronaldo è sempre stato uno pò "sbruffoncello"... sarà per la giovane età e l'enorme talento che Dio gli ha dato...
ecco che magari un "cenno" o uno "sguardo" diventano una supplica in ginocchio

ecco, magari sarà capitato che qualcuno gli avrà fatto notare che mettersi a fare lo sborone sul 7-1 non era necessario, ma da qui a dire che lo hanno implorato....

ALBIZZIE
02-10-2007, 15:56
beh,spero che non insabbino tutto e che la giustizia sportiva faccia il suo dovere,come lo deve fare per il derby di genova...io gli farei giocare il prossimo derby in campo neutro...senza provvedimenti duri i cretini(ed è poco chiamarli così)che fanno quelle cavolate(eufemismo)non capiscono...

e sicuramente sarà punita anche la roma,per via di quello steward colpito da non so cosa sabato...ci aspetta minimo minimo una supermultona,se non una giornata a porte chiuse...

staremo a vedere...

Firenze vietata ai tifosi Juve
Torino-Samp solo per abbonati

ROMA - Chiusa la curva della Juve domenica a Firenze, in casa di una squadra rivale storica. Torino-Sampdoria riservata solo agli abbonati, non saranno messi in vendita i biglietti. Queste le decisioni prese dall'Osservatorio del Viminale dopo gli incidenti di domenica a Torino.
Il ministero dell'Interno riafferma quindi la linea dura, inaugurata con il divieto di trasferta per i tifosi del Napoli sabato a San Siro.
(2 ottobre 2007)

il casino lo hanno fatto quelli della juve e non fanno vendere i biglietti al toro?

sbomberino
02-10-2007, 16:27
Firenze vietata ai tifosi Juve
Torino-Samp solo per abbonati

ROMA - Chiusa la curva della Juve domenica a Firenze, in casa di una squadra rivale storica. Torino-Sampdoria riservata solo agli abbonati, non saranno messi in vendita i biglietti. Queste le decisioni prese dall'Osservatorio del Viminale dopo gli incidenti di domenica a Torino.
Il ministero dell'Interno riafferma quindi la linea dura, inaugurata con il divieto di trasferta per i tifosi del Napoli sabato a San Siro.
(2 ottobre 2007)

il casino lo hanno fatto quelli della juve e non fanno vendere i biglietti al toro?

paga la squadra ospitante come sempre,
in questo caso il toro.

ALBIZZIE
02-10-2007, 16:55
paga la squadra ospitante come sempre,
in questo caso il toro.

Fiorentina-Juve e Toro-Samp ad altissimo rischio: In arrivo provvedimenti drastici

16:07 del 02 ottobre

Rischio 4, il più alto previsto, per Fiorentina-Juve di domenica prossima. L'Osservatorio sulle manifestazione sportive ha invitato il prefetto a "valutare attentamente l'eventuale sussistenza di presupposti per l'adozione di adeguate misure, esaminando anche la possibilità di prescrivere la chiusura del settore dello stadio riservato alla tifoseria ospite". Rischio 4 anche per Torino-Sampdoria: l'accesso allo stadio sarà consentito solo agli abbonati della squadra granata

sembra che il provvedimento sia indipendente dai fatti del derby. per quello si aspetta giovedì.

Thunderx
02-10-2007, 19:29
in ogni caso incrociamo le dita per stasera!

fabiom85
02-10-2007, 19:36
in ogni caso incrociamo le dita per stasera!

imho incrociamo le chiappe che questi ci sventrano... ci vorrebbe un miracolo o una prestazione superlativa.

autista2
02-10-2007, 19:49
ragazzi gioca curci :muro: :muro:

fabiom85
02-10-2007, 19:59
ragazzi gioca curci :muro: :muro:

vista la prestazione di doni col manchester dell'anno scorso e l'ultima con l'inter direi che è presto per disperarsi.

autista2
02-10-2007, 20:00
vista la prestazione di doni col manchester dell'anno scorso e l'ultima con l'inter direi che è presto per disperarsi.

speriamo si faccia valere :cool:

wolf24
02-10-2007, 20:10

doni con l'inter? se rivedi la partita ha fatto almeno due miracoli... poi sfiga ha voluto che il pallone arrivasse ai giocatori dell inter....:O

02-10-2007, 20:11
sappiamo tutti come andrà a finire :(

....preparate la vaselina

Wagen
02-10-2007, 20:12
scusate ma sono all'estero : su che canale la fanno vedere?

fabiom85
02-10-2007, 20:15
doni con l'inter? se rivedi la partita ha fatto almeno due miracoli... poi sfiga ha voluto che il pallone arrivasse ai giocatori dell inter....:O

mah, sugli ultimi due gol non è esente da difetti, così come nel gol di iaquinta o in quello di gamberini...

ciuketto
02-10-2007, 20:35
Ma sopratutto PERCHè non gioca Doni?
edit,ah ecco..c'ha al cagotto..
Sidev'essere cagato addosso ripensando ai sette di qualche mese fa..

00Luca
02-10-2007, 21:07
Forza Roma, per la vendetta ;-)

ciuketto
02-10-2007, 21:32
Mi spiegate come si fa a fare un cross altro per giuly quando si è totalmente liberi al limite dell'area?
Buon primo tempo,non mi è piaciuto per nulla cicinho,ottimo aquilani.

Ser21
02-10-2007, 21:35
daje ;)

02-10-2007, 21:35
Mi spiegate come si fa a fare un cross altro per giuly quando si è totalmente liberi al limite dell'area?

per non parlare di tutti gli errori in difesa che ha regalato da solo ben 2 calci d' angolo .... e poi di quando difende da solo su ronaldo ??? :eek: Io ogni volta che cicinho sta vicino alla palla mi viene un cagotto peggio che quello di doni :stordita:

...io sarei per rispedirlo a madrid seduta stante :O ... 12 mil :cry:

JCD's back
02-10-2007, 21:37

eh si, fase difensiva da dimenticare, fosse almeno l'ira di dio in fase offensiva... :rolleyes:

JCD's back
02-10-2007, 21:38
per non parlare di tutti gli errori in difesa che ha regalato da solo ben 2 calci d' angolo .... e poi di quando difende da solo su ronaldo ??? :eek: Io ogni volta che cicinho sta vicino alla palla mi viene un cagotto peggio che quello di doni :stordita:

...io sarei per rispedirlo a madrid seduta stante :O ... 12 mil :cry:

vabbe' dai, allora pure Mexes doveva fare la stessa fine

fabiom85
02-10-2007, 21:39
boh, a me non è dispiaciuto cicinho, veloce, ottima corsa, deve migliorare in difesa, ma se su quel lato oggi ci fosse stato panucci i giocatori avversari avrebbero sfrecciato intorno a lui come scheggie...

una buona roma secondo me. Peccato per quel fuorigioco inesistente fischiato a mançini.
veramente impressionante juan, altro che chivu...

Timewolf
02-10-2007, 21:58
partita un po' cosi'...

ciuketto
02-10-2007, 21:59
partita un po' cosi'...

Vogliamo parlare del gol mangiato dal capitano?:muro: :muro:

Timewolf
02-10-2007, 22:01
si e' rotto aquilani :muro:

ciuketto
02-10-2007, 22:02
si e' rotto aquilani :muro:

A me pare sia proprio saltato il ginocchio.:cry: :cry:
Zampa continua a dire problema muscolare,a me tutto pare tranne un roblema muscolare.

matteo1986
02-10-2007, 22:03
A me pare sia proprio saltato il ginocchio.:cry: :cry:

si toccava l'inguine... comunque cazzo che sfiga oh :muro:

ciuketto
02-10-2007, 22:04
si toccava l'inguine... comunque cazzo che sfiga oh :muro:

Nono,a me pare che proprio metre tira si giri il ginocchio sinistro.
Poi mi pare molto strano che uno che ha uno stiramento esca piangendo.

Timewolf
02-10-2007, 22:06
contrattura al quadricipide

matteo1986

Ma non si toccava il ginocchio... :mbe:

matteo1986

Amen

ciuketto
02-10-2007, 22:07

E uno per una contrattura esce piangendo?:mbe:

ciuketto
Ma non si toccava il ginocchio... :mbe:

Speriamo abbia visto male io..:( :(

Timewolf

probabilmente era un pianto nervoso

matteo1986
02-10-2007, 22:09
era rigore :mad:

Timewolf
02-10-2007, 22:10
rigore netto

Timewolf
02-10-2007, 22:12
fuorigioco al limite, ma c'era su CRonaldo

matteo1986
02-10-2007, 22:12
Gol di rooney :muro:

Timewolf
02-10-2007, 22:13
Bel gol di Rooney

matteo1986
02-10-2007, 22:13
Sì ma che cacchio manco qui la sfiga (e gli arbitri) ci danno pace :mc:

Timewolf
02-10-2007, 22:15
cmq 'sti lancioni non li capisco

ciuketto
02-10-2007, 22:16
Quest'anno non ce ne va davvero bene manco mezza.
La sfiga(e gli arbitri) regna(no) sovrani.

fabiom85
02-10-2007, 22:18
certo che sfiga, palogol loro, un rigore negato, diciamo che ultimamente la fortuna non gira mai dal lato nostro. Se almeno la Dinamo pareggiasse...

matteo1986
Maledizione se so incartati in area del machester :muro:

ciuketto
:muro: :muro:
Non ci si crede.

ciuketto
02-10-2007, 22:23
Mah vi diro una cosa.
Se non riusciamo a vincere manco le partite che giochiamo bene ci sarà un motivo,non credete?
Ps:non so se avete notato come uscito aquilani abbiano segnato.
Non è un caso,per nulla.Notate poi come è partita l'azione.

Timewolf
02-10-2007, 22:23
se segnava esposito fischiava la fine della partita e ci dava la vittoria a tavolino:sofico:

Timewolf
02-10-2007, 22:24
...

ciuketto
Non ho parole.

matteo1986
Niente oh :muro:

ciuketto
02-10-2007, 22:26
per chi non ha visto..Perrotta solo a porta vuota a un metro dalla porta..la prende di stinco e la rimanda verso centrocampo.Contro le leggi della fisica.

matteo1986
02-10-2007, 22:26
per chi non ha visto..Perrotta solo a porta vuota a un metro dalla porta..la prende di stinco e la rimanda verso centrocampo.Contro le leggi della fisica.

Anche della statistica direi :muro:

Timewolf
02-10-2007, 22:28
che bogga (fortuita credo) su ronaldo

matteo1986
02-10-2007, 22:29
Fuori di niente :cry: :cry: :cry:

Timewolf
...(x2)

ciuketto
Cioè e basta porco cazzo

matteo1986
02-10-2007, 22:30
C'è qualche entità superiore che non ci vuole molto bene :(

matteo1986
02-10-2007, 22:32
solo 3 minuti di recupero :mbe:

ciuketto
02-10-2007, 22:34
solo 3 minuti di recupero :mbe:

Arbitraggio pessimo,rigore netto negato e il fuorigioco al quinto minuto inesistente fischiato.

matteo1986
02-10-2007, 22:34
a chi ca@@o ha lanciato

Timewolf
02-10-2007, 22:35
Va beh, alla fine partita discreta, siamo stati poco bravi a sfruttare le occasioni, peccato per aquilani.

Bella partita via :)

matteo1986
02-10-2007, 22:35
Finita. Ma va in c@lo va :rolleyes:

ciuketto
02-10-2007, 22:36
Va beh, alla fine partita discreta, siamo stati poco bravi a sfruttare le occasioni, peccato per aquilani.

Bella partita via :)

Basta con le belle partite inutili.;)

Timewolf
02-10-2007, 22:39
Basta con le belle partite inutili.;)

questa partita contava solo per morale e veder giocare la squadra.

Certo se si vinceva si era quasi matematicamente qualificati, comunque le partite importanti sono le prossime 2 di CL, ampiamente alla nostra portata.

Non dobbiamo assolutamente andare a giocarci la qualificazione il 27 novembre a Kiev...

JCD's back
02-10-2007, 22:40
se questa partita fosse finita 2-0 per noi non ci sarebbe stato nulla di scandaloso, se guardiamo alle occasioni avute; peccato che c'è voluto il gol loro per farci dare una svegliata.... ad ogni modo è stata un'occasione sprecata :rolleyes:

fabiom85
02-10-2007, 22:40
siamo poco cinici, non è possibile che per fare un gol abbiamo bisogno di 10 tiri.
la prox partita con lo sporting è già dentro o fuori...

ciuketto
02-10-2007, 22:41
siamo poco cinici, non è possibile che per fare un gol abbiamo bisogno di 10 tiri.
la prox partita con lo sporting è già dentro o fuori...

Beh,non esageriamo..direi che un pareggio sarebbe un ottimo risultato.

JCD's back
02-10-2007, 22:42

io quello che proprio non sopporto è che ogni volta se non entriamo almeno nell'area piccola non tiriamo in porta, ecchecazzo :muro: :muro: :muro:

wolf24
02-10-2007, 22:43
se questa partita fosse finita 2-0 per noi non ci sarebbe stato nulla di scandaloso, se guardiamo alle occasioni avute; peccato che c'è voluto il gol loro per farci dare una svegliata.... ad ogni modo è stata un'occasione sprecata :rolleyes:

infatti non ho capito cosa cambiava in questa partita se attaccavi o ti difendevi... o 1 o 3 i tre punti sempre a loro andavano.... cmq troppi gol mangiati e cosi non se pò continua....:O

Timewolf
Beh,non esageriamo..direi che un pareggio sarebbe un ottimo risultato.

Cioe' un pareggio in casa con lo sporting lisbona sarebbe un ottimo risultato? :mbe:

ciuketto
Cioe' un pareggio in casa con lo sporting lisbona sarebbe un ottimo risultato? :mbe:
Non siamo in trasferta?

matteo1986
Se continuiamo così non vinciamo un caz

ciuketto
02-10-2007, 22:45
Se continuiamo così non vinciamo un caz

Se continuiamo cosi non vinciamo piu manco una partita.
Dobbiamo abbassare la testa,come ha detto qualcuno qui sopra se nn entriamo in area piccola non tiriamo,è indice di superbia.

fabiom85
02-10-2007, 22:48
Non siamo in trasferta?

no, giochiamo in casa. per cui un pareggio sarebbe disastroso.

Timewolf
02-10-2007, 22:52
comunque la ddifesa stavolta ha retto bene

Ser21
02-10-2007, 22:53
ci si qualifica anche con nove punti :D

02-10-2007, 22:54

:muro: :muro: :muro: FAMME STA ZITTO !!! :mad:

Un giocatore di calcio non può per nessuna ragione al mondo fare certi errori, è semplicemente assurdo, è come se un matematico si incartasse su un integrale :doh:

E' da inizio stagione che non ne fa una giusta ... non ha senso fargli giocare partite del genere se non è in condizione

cmq grandissimo il capitano, non ne ha sbagliata una e ogni tocco di prima o di tacco l' ha trasformato in assist ... un faro nel buio

Timewolf
02-10-2007, 22:54
ci si qualifica anche con nove punti :D

ne sai qualcosa? :D

Timewolf
02-10-2007, 22:56
:muro: :muro: :muro: FAMME STA ZITTO !!! :mad:

Un giocatore di calcio non può per nessuna ragione al mondo fare certi errori, è semplicemente assurdo, è come se un matematico si incartasse su un integrale :doh:

E' da inizio stagione che non ne fa una giusta ... non ha senso fargli giocare partite del genere se non è in condizione

cmq grandissimo il capitano, non ne ha sbagliata una e ogni tocco di prima o di tacco l' ha trasformato in assist ... un faro nel buio

mazza quanto sei disfattista addirittura un faro nel buio e' eccessivo :D

rlt
Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio:rigore negato su mancini,Perrotta che fa le veci di un difensore inglese a porta vuota,Esposito...vabbè,l'avete visto.Comunque,di contro,c'è da ammettere che il manchester ci ha chiuso nella nostra metà campo dalla seconda metà del 1° tempo fino al gol (cioè la prima metà del 1° tempo).Christiano Ronaldo:almeno ce pensa un'altra volta prima de dì cazzate,per ora se facesse mette qualche punto al sopraciglio

JCD's back
premesso che alla fine abbiamo fatto comunque un'ottima figura, questa partita mi ha lasciato con l'amaro in bocca fondamentalmente per un motivo: abbiamo avuto paura per tutta la partita fino al loro gol.... era come se la squadra stesse giocando con la convinzione di prendere il gol da un momento all'altro: è vero, abbiamo avuto più di un'occasione sullo 0-0, ma non siamo mai riusciti ad imporre il nostro gioco

riguardo al discorso dei gol mangiati, il problema secondo me è sempre quello: giochiamo sempre con gli stessi giocatori e quando la squadra è in fase calante (o di sfiga) come in questo periodo non combiniamo un cazzo... continuo a chiedermi a cosa sia servita la campagna acquisti di quest'anno e perchè mai a Spalletti non viene in mente di cercare un'alternativa al gioco ed al modulo della squadra

Thunderx
02-10-2007, 22:57
comunque la ddifesa stavolta ha retto bene

i 2 difensori centrali sono buoni ma manca ancora l'affiatamento necessario visto che a volte fanno gli stessi movimenti.coimunque buoni tutti e due mexes e juan ma a mio parere disastroso Tonetto in fase difensiva, visto che costringe spesso juan ad uscire dall'area come successo nell'azione del gol...si dias una svegliata

02-10-2007, 22:59
mazza quanto sei disfattista addirittura un faro nel buio e' eccessivo :D

il buio non è riferito al resto della squadra :p ... anche se a pensarci è sempre grazie a lui se siamo riusciti a fare qualcosa in attacco, tranne forse nei minuti finali dove il manchester ha smesso di giocare

JCD's back
02-10-2007, 23:07
Pistocchi ha parlato: non c'era rigore su Mancini! amen

Johnn
02-10-2007, 23:09
Io non ho visto la partita.

Abbiamo fatto gli stessi identici risultati dell'anno scorso, solo che probabilmente abbiamo giocato con sqaudre leggermente più forti.

La "sfiga" è data dalla scarsa lucidità. Quando saremo in forma magari basteranno 2 tiri per portare a casa un 2-0 per noi.

I rincalzi di quest'anno servono a coprire i buchi del tipo Panucci a casa -> Cicinho, se manca Pizarro c'è Aquilani e viceversa (ma alla fine che s'è fatto?), ecc. e penso che alla lunga renderanno qualche punto in più in campionato e magari, se ci capitano sorteggi favorevoli o almeno normali, un quarto di finale in Champions.

Per avere una squadra brillante in questo periodo bisognerebbe cambiare la preparazione.

fabius00
02-10-2007, 23:14

be perrotta ha due rowenta al posto dei piedi ;)

02-10-2007, 23:18
cmq il manchester oggi ha fatto un primo tempo superbo, sinceramente ho avuto paura diverse volte e ogni volta che manovrano in attacco riuscivano a trovare uno sbocco verso l' area di rigore.

Noi oggi abbiamo fatto il meglio che potevamo dare , ma ciò nonostante ritengo che il manchester abbia giocato complessivamente meglio (ultimi minuti esclusi)

Ritengo che nonostante il nostro modulo molto spinto offensivamente 3-1 dove a parte perrotta gli altri 3 non difendono proprio, non riusciamo a tenergli testa in attacco come continuità di gioco. Loro non hanno mai smesso di attaccare e hanno sempre tenuto il pallino del gioco, noi invece nonostante il modulo non siamo cmq in grado di reggere con questa continuità (soprattutto quando i nostri di difesa non salgono mai come è successo oggi).
Tutti i nostri attacchi sono frutto o di qualche errore o di ripartenze veloci, a dimostrazione che contro squadre più forti di noi e con una mentalità offensiva come la nostra non riusciamo ad imporre il nostro gioco.

Purtroppo però, la Roma non è squadra in grado di chiudersi in difesa e contenere e questo è tanto più evidente quando ti confronti con squadre molto forti sulle fasce e che costringono i nostri esterni di difesa a rimanere bassi per tutta la partita e a fare un lavoro di copertura che purtroppo non gli appartiene

Spero di rivedere i bei tempi in cui tonetto sgroppava per tutta la fascia a testa china :cry:

Timewolf
02-10-2007, 23:20
Toh un'intervista di Mancini!

Sbaglio o quest'anno si e' sentito molto poco il nostro brasiliano?

02-10-2007, 23:22
Toh un'intervista di Mancini!

Sbaglio o quest'anno si e' sentito molto poco il nostro brasiliano?

nono :D , in champions lo intervistano sempre:stordita:

JCD's back
02-10-2007, 23:22
cmq il manchester oggi ha fatto un primo tempo superbo, sinceramente ho avuto paura diverse volte e ogni volta che manovrano in attacco riuscivano a trovare uno sbocco verso l' area di rigore.

Noi oggi abbiamo fatto il meglio che potevamo dare , ma ciò nonostante ritengo che il manchester abbia giocato complessivamente meglio (ultimi minuti esclusi)

Ritengo che nonostante il nostro modulo molto spinto offensivamente 3-1 dove a parte perrotta gli altri 3 non difendono proprio, non riusciamo a tenergli testa in attacco come continuità di gioco. Loro non hanno mai smesso di attaccare e hanno sempre tenuto il pallino del gioco, noi invece nonostante il modulo non siamo cmq in grado di reggere con questa continuità (soprattutto quando i nostri di difesa non salgono mai come è successo oggi).
Tutti i nostri attacchi sono frutto o di qualche errore o di ripartenze veloci, a dimostrazione che contro squadre più forti di noi e con una mentalità offensiva come la nostra non riusciamo ad imporre il nostro gioco.

Purtroppo però, la Roma non è squadra in grado di chiudersi in difesa e contenere e questo è tanto più evidente quando ti confronti con squadre molto forti sulle fasce e che costringono i nostri esterni di difesa a rimanere bassi per tutta la partita e a fare un lavoro di copertura che purtroppo non gli appartiene

ripeto, avevamo paura, e si vedeva....

gialex
03-10-2007, 00:06
Pistocchi ha parlato: non c'era rigore su Mancini! amen

e tu ancora l'ascolti :rolleyes:
rigore netto altrochè ...:read:

ciuketto
03-10-2007, 00:26
Ma aquilani siamo sicuri sia qualcosa di muscolare?

JCD's back
03-10-2007, 00:38
e tu ancora l'ascolti :rolleyes:
rigore netto altrochè ...:read:

si, sono un po' masochista..... :D

JCD's back
03-10-2007, 00:40
Ma aquilani siamo sicuri sia qualcosa di muscolare?

Mancini in un intervista ha riferito che Aquilani avrebbe detto, subito dopo il tiro, "mi sono strappato".... poi si è parlato di un infortunio al quadricipite :mbe:

TheBigBos
03-10-2007, 10:40
io quello che proprio non sopporto è che ogni volta se non entriamo almeno nell'area piccola non tiriamo in porta, ecchecazzo :muro: :muro: :muro:

Ecco.. esatto.. avete notato come Totti abbia smesso di tirare da lontano?! Cosi anche Aquilani che si era dimostrato un vero balista della distanza, solo De Rossi è rimasto a calciare dalla tre quarti.

Ok non abbiamo saltatori ,ma abbiamo una artigliera formidabile,perchè non sfruttarla,del resto meglio una palla fuori che presa dal portiere e rilanciata in contropiede ,o mi sbaglio ?

La partita la potevamo chiudere ,chiunque l'avrebbe insaccata al posto di Perrotta ed Esposito ,c'avrei firmato per il pareggio non me lo sognavo neanche di vincere , ma su di una cosa resto convinto - BISOGNA FINALIZZARE - .

Spalletti a trigoria dovrebbe concentrarsi su di un allenamento mirato ,fatto di tiri dalla distanza e azioni sotto porta in movimento,cosi almeno a turno quasi tutti giocatori avrebbero la possibilità di allenarsi a tirare sotto porta e qualche punto in più di precisione lo acquisteremmo di sicuro.

con questo.. forza roma ,stasera gioca la Lazio e abbiamo di che ridere

wolf24
03-10-2007, 10:56
speriamo bene per aquilani.... speriamo che sia un infortunio non troppo grave.... :( che sfiga però... cmq dice che cassetti con 8 giorni ha ricominciato già a correre....

simone1974
03-10-2007, 11:59
speriamo bene per aquilani.... speriamo che sia un infortunio non troppo grave.... :( che sfiga però... cmq dice che cassetti con 8 giorni ha ricominciato già a correre....

La sola corsa non è un problema, sempre che sia tratti di stiramento (con uno strappo stai almeno un mese con le grucce, vissuto sulla mia pelle ;) ).
Il problema sono gli scatti, i cambi di ritmo e direzione.
Per quelli il muscolo deve essere completamente rimarginato e ci vuole tempo.

fabiom85
03-10-2007, 12:46

il fatto è che può anche riprendere a correre subito, ma se poi ci ricasca dopo una partita è inutile... stiamo già con 3 infortunati: aquilani, taddei e cassetti, non è bello.

ciuketto
03-10-2007, 12:55
Per Aquilani due mesi di stop

Per Alberto Aquilani si profilano almeno due mesi di stop. Nell'infortunio subito ieri contro il Manchester il centrocampista giallorosso si e' prodotto una lesione muscolare di secondo grado, ha spiegato il medico della Roma, Mario Brozzi, poco prima dell'imbarco della squadra sull'aereo di ritorno per l'Italia.

"Alberto sta meglio di ieri, gli stiamo facendo un trattamento particolare" ha spiegato il medico. Appena arrivato a Roma Aquilani sara' sottoposto a un'ecografia per verificare l'entita' dell'infortunio.

"Non e' lo stesso infortunio dell'anno scorso - ha concluso il medico - credo sia una ricaduta di un vecchio problema". Della comitiva giallorossa l'unico che non e' partito e' Daniele De Rossi, rimasto in Inghilterra per girare uno spot.

Da dire che su studio sport hanno preannunciato nella finestra che fanno durante studio aperto un infortunio "gravissimo" per aquilani.

:muro: :muro: :muro:

ciuketto
03-10-2007, 12:58
Riepilogando da inizio anno si sono infortunati
Panucci,Juan,Cassetti,Pizarro,Aquilani,Mancini,Taddei,Perrotta.
Se a voi sembra normale..:rolleyes:

Capitan_J
03-10-2007, 13:17

Preparazione?

O solo sfiga???

fild7
03-10-2007, 13:19
è normale quando si giocano 5 partite di livello importantissimo, con squadre medio-forti, dove devi dare tutto dal 1° al 90°:

1) roma-dinamo
2) roma-juve
3) fiorentina-roma
4) roma-inter
5) manchester-roma

non ti sei mai potuto permettere di tirare il fiato, e soprattutto non ci si è potuti allenare con continuità.. calcola che il giorno dopo la partita, quelli che hanno giocato, fanno sempre fisoterapia... quindi giocando ogni 3gg ti alleni si e no 1 giorno..

il calendario bastardo ha contribuito, non tanto per la difficoltà in se delle partite, quanto per il non recupero psico/fisico.

tutto questo secondo me...

simone1974
03-10-2007, 14:26
Preparazione?

O solo sfiga???

La prima che hai detto.
Una serie di infortuni muscolari di questo livello non può essere casuale.

Aggiungo, in risposta a fild7, che le squadre blasonate giocano sempre tutte le partite "senza tirare il fiato". Io la chiamo mentalità vincente ;)

fild7
03-10-2007, 14:28
Aggiungo, in risposta a fild7, che le squadre blasonate giocano sempre tutte le partite "senza tirare il fiato". Io la chiamo mentalità vincente ;)

beh, dipende... con un avversario che hai "domato", quando arriva il 70' puoi permetterti di recuperare un pò.

wolf24
03-10-2007, 14:43
fattostà che due mesi ce lo siamo giocato aquilani.... :(

fabiom85
03-10-2007, 22:52
fattostà che due mesi ce lo siamo giocato aquilani.... :(

forse meno:

Il centrocampista giallorosso Alberto Aquilani si è sottoposto oggi ad una ecografia per l'infortunio muscolare che lo ha colpito ieri nella sfida all'Old Trafford con il Manchester United. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Roma, l'analisi ha confermato una lesione di secondo grado del retto femorale della coscia destra. Il giocatore dovrebbe restare a riposo per circa un mese. Aquilani, amareggiato e dispiaciuto per il nuovo infortunio, domani si sottoporrà ad un nuovo controllo ecografico. Non è da escludere, tuttavia, che tra dieci giorni possa ricominciare a correre, seppur in maniera graduale.

ciuketto
04-10-2007, 21:17
Volete ridere?
Versione della gazzetta dello sport sul caso panucci.

Panucci, caso senza fine

Dopo le incomprensioni con Spalletti, conferenza stampa del difensore. Che dice: "Non c'è nessun caso". Ma poi: "I panni sporchi si lavano in casa". E ancora: "Il tecnico non mi ha trovato a Trigoria? Poteva telefonarmi"

4 ottobre 2007 - Un chiarimento che non chiarisce, il desiderio di chiudere un caso che invece resta aperto: è questo il senso della conferenza stampa voluta da Christian Panucci per esprimere in pubblico la sua versione sullo screzio, o incomprensione, avuta con Spalletti alla vigilia della gara di Manchester. "E’ stato montato un caso, ma non c’è alcun caso. Ho sempre stimato Spalletti e continuerò a farlo".
IL CASO - Il problema è che ad aprire il caso, o presunto tale per dirla alla Panucci, è stato però lo stesso Spalletti nella conferenza stampa della vigilia di Manchester-Roma: "Lo avevo convocato, ma alla fine dell’allenamento ho scoperto che era andato a casa. A quel punto ho parlato con il medico e lui mi ha detto che aveva mal di schiena. Per questo motivo l’ho escluso dalla lista". Panucci non batte ciglio: "Per me i panni sporchi si lavano in famiglia. E’ inutile che mi chiediate che cosa è successo: sono cose normalissime, che accadano all’interno di uno spogliatoio. Per me è tutto normale e la mia riflessione è che certe cose accadano dopo due pareggi e due sconfitte". Panucci si scalda e aggiunge: "Io sono uno che non si tira mai indietro. Non l’ho mai fatto in sei anni di Roma e mai lo farò. Ho 35 anni, a Roma sto benissimo, voglio chiudere qui la carriera. Il problema è che ho 35 anni e non ne ho più 25, qualche volta devo tirare il fiato e non posso giocare settanta partite l’anno. Io lunedì non mi sono tirato indietro. Semplicemente, a fine allenamento ho sentito che stavo male, che non ce la facevo e che sarebbe stato inutile andare a Manchester. Mi sono comportato da professionista scrupoloso: ma davvero si può pensare che avrei rinunciato ad una partita come quella di Manchester?".
CONTATTO MANCATO - Spalletti però non ha gradito il comportamento di Panucci. Quando lunedì l’ha cercato per parlarci, il difensore aveva lasciato Trigoria: "Poteva telefonarmi". A Panucci, intanto, ha telefonato il ct della Nazionale, Roberto Donadoni: "Mi ha detto che per convocarmi, deve vedermi in campo. A Parma spero di esserci, ora sto bene. Alla Nazionale io ci tengo". Ci tiene così tanto da non rischiare a Manchester?
Stefano Boldrini

Versione datasport

Roma: Panucci `Giallorosso a vita`
04/10/2007 15.29.27

(AGM-DS) - Milano, 4 ottobre - Christian Panucci chiarisce, o meglio smentisce, le voci sulla presunta `maretta` con Luciano Spalletti. La sua mancata trasferta a Manchester aveva infatti innescato un mare di polemiche sul rapporto tra il difensore romanista e il suo allenatore. `Tra di noi c`e` un ottimo rapporto, per me e` tutto ok` - ha ammesso Panucci, che ha inoltre incolpato i media di aver creato un falso `scoop` - `E` stato montato un caso come con Tyson contro Foreman. E` stata una discussione normale, quello che succede nello spoglitoio, nelle mura o sul campo non si porta fuori. I panni sporchi io li lavo in casa. Ho un rapporto ottimo con il mister. Ha detto lui che abbiamo avuto un diverbio ma dalla bocca mia non esce`.

A Trigoria ha poi spiegato i motivi per i quali non e` andato a Manchester: `Prima della trasferta di Firenze mi e` stato chiesto dallo staff medico se potevo partire. Io non stavo bene e ho detto che con un Aulin ce l`avrei fatta e il mister mi ha convocato. A Manchester, poi, sulla base di quello che avevo detto allo staff medico, Spalletti non mi ha convocato. Io sarei partito comunque se il tecnico me lo avesse chiesto, ma evidentemente Spalletti ha deciso di tenermi qui per darmi la possibilita` di curarmi. Ma ripeto, se c`e` uno che in sette anni alla Roma non si e` mai tirato indietro sono io`.

E` vero che si e` parlato anche di una tua cessione? `E` molto difficile che io vada via dalla Roma, sono legatissimo ai colori e alla citta` e sono sicurissimo di finire la mia carriera qui. Alla Juventus a gennaio? Voglio troppo bene alla Roma... non ci sono ne` soldi ne` squadre che mi farebbero andare via da qui. A gennaio saro` ancora a Roma posso assicurarlo`.

La Roma puo` competere ad alti livelli? `Siamo sicuramente piu` competitivi dello scorso anno, ma pronunciare la parola scudetto non mi piace. Preferisco farlo sul campo. Magari lo potessimo vincere, pero` e` meglio lavorare che fare proclami.

Intanto in vista della trasferta di domenica a Parma la Roma si e` allenata come di consueto a Trigoria. Lavoro differenziato per Cassetti, Doni e Andreolli: i primi due dovrebbero recuperare per domenica e tornare disponibili per mister Spalletti. Unici assenti dal campo gli infortunati Taddei e Aquilani. A Parma non ci sara` lo squalificato Giuly.

Quanto sono ridicoli i giornalisti.:muro: :muro:

matteo1986
07-10-2007, 15:04
FRANCESCOOOOOOOOOOOO

Vai così

Timewolf
07-10-2007, 15:05
FRANCESCOOOOOO

matteo1986
07-10-2007, 15:17
Mortacci de Couto :mad: E non c'era manco fuorigioco su Vucinic :mad:

matteo1986
07-10-2007, 15:22
AMANTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

JCD's back
07-10-2007, 15:23
gol

Timewolf
07-10-2007, 15:24
AMANTINOOOO

matteo1986
07-10-2007, 15:27
Corradi a casa :O

matteo1986
07-10-2007, 15:41
S'è rotto pure Perrotta :muro:

matteo1986
07-10-2007, 16:41
FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Timewolf
07-10-2007, 16:47
(in ridardo) FRANCESCOOOO

JCD's back
07-10-2007, 16:47
ha pareggiato la fiorentina...

matteo1986
07-10-2007, 16:48
Pareggio della fiorentina (su rigore :eek:)

fabiom85
07-10-2007, 16:58
ottima vittoria anche in considerazione del pareggio della juve. se ieri avesse pareggiato l'inter sarebbe stato perfetto.
perrotta si sa cosa si è fatto?

sbomberino
08-10-2007, 11:21
grande prestazione

ALBIZZIE
08-10-2007, 11:37
Pareggio della fiorentina (su rigore :eek:)

Ogni 3 rigori contro, ne viene dato 1.
Ogni 3 gol in fuorigioco, ne fischieranno 1
:O

wolf24
08-10-2007, 12:09
ma di quel budino che ha in porta la lazio? :D
non ne parliamo neanche un pò....

sbomberino
08-10-2007, 12:33

lasciam perdere...
Peruzzi ha detto che tornerebbe a giocare al Milan, questo la dice lunga sul rapporto con Lotito... chi è causa del suo mal...

wolf24
08-10-2007, 14:03
Gilardino....gilardino.....gilardino.........ALBERTOOOOO.....GILA-RDINOOOOO!!!!
5 a 1......:ciapet:
e un pò più giù volea volare l'aquilotto della commare....:ciapet:

p.s. torniamo alle cose che ci riguardano.... perrotta?sto ginocchio? che facciamo ne recuperiamo uno e ne perdiamo due?

matteo1986
08-10-2007, 14:05

Ahah a Muslera je devono mette na rete sotto le gambe :asd:

wolf24
08-10-2007, 14:29
Ahah a Muslera je devono mette na rete sotto le gambe :asd:

ALSFALTATION!!!!:rotfl:
i cuginetti lavorano tutti per l'anas!!!

fabius00
08-10-2007, 15:06
ALSFALTATION!!!!:rotfl:
i cuginetti lavorano tutti per l'anas!!!

ma non sarebbe meglio pensare alla roma e basta? ;)

wolf24
08-10-2007, 15:24

pardon mi ero lasciato andare.... però è troppo da ridere il budinazzo della lazio... :D

fabiom85
08-10-2007, 16:26

effettivamente sì, solo che quando succede qualcosa di brutto a noi tutti i laziali stanno nel thread nostro, quando muslera prende 5 gol dal milan e 2 da gilardino che non segna manco a porta vuota ultimamente, allora non c'è nessuno di loro...

wolf24
08-10-2007, 16:28
vabbè ma fabius è un tipo tutto di un pezzo....:D
troppo da ridere il periodo nero dei cuginetti... e delio rossi nel dopo partita: "giocando ogni 3 giorni...." e io da giornalista gli avrei detto "vabbè dai che da dicembre poi giocate una volta a settimana" oppure "vabbè dai questo è l'ultimo anno che da settembre a dicembre giocate ogni tre giorni"....uauauaua....

gup133
08-10-2007, 16:33
Io ragazzi sto con Fabius, ma a che serve sparà sulla crocerossa??:D :D :D

Oltretutto se ai nostri cuginetti come T3d non gli diamo qualche soddisfazione noi con qualche nostra difficoltà, quando le avranno da quella squadra di 3a categoria?:oink: :oink:
Io lo sto ancora ad aspettà, vedrete che se farà vivo sotto sotto er derby...e noi saremo lì, ad accoglierlo a braccia aperte, facendolo sentire tranquillo e coccolato....:p :p :p

Detto questo, chiudo con una riflessione: non ho mai visto un portiere essere responsabile di tutti e 5 i gol presi dalla sua squadra (e se mettete pure quello che si è divorato Seedorf - anche li gli era passato il pallone sotto le gambe..)!

JCD's back
08-10-2007, 18:56
ragazzi, non ridete delle disgrazie altrui......

:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

wolf24
10-10-2007, 11:43
cmq non per continuare a sparare sulla crocerossa ma:

Il tecnico Delio Rossi è stato deferito "per aver tentato, senza esito, di indurre nel corso di una conversazione telefonica il presidente della Lazio Lotito ad assumere iniziative nei confronti dei dirigenti del Lecce, tese ad influenzare la prestazione tecnica della squadra in vista della partita del 30 aprile 2006". Per responsabilità oggettiva è stata deferita anche la Lazio.:read:

e ora? che rischia chi è deferito?:mbe:

wolf24
10-10-2007, 11:45
perrota dovrebbe rientrare per roma napoli dopo la sosta da voci in radio....
cassetti, esposito, taddei e giuly (solo squalificato) anch essi quasi sicuri di esserci dopo la sosta...
per aquilani campa cavallo... :(

sbomberino
11-10-2007, 09:59
cmq non per continuare a sparare sulla crocerossa ma:

Il tecnico Delio Rossi è stato deferito "per aver tentato, senza esito, di indurre nel corso di una conversazione telefonica il presidente della Lazio Lotito ad assumere iniziative nei confronti dei dirigenti del Lecce, tese ad influenzare la prestazione tecnica della squadra in vista della partita del 30 aprile 2006". Per responsabilità oggettiva è stata deferita anche la Lazio.:read:

e ora? che rischia chi è deferito?:mbe:

dipende...
cmq sempre co le mani in pasta li beccano eh?
ora si difendono dicendo che quella telefonata era riferita all'ammorbidimento per acquistare Ledesma,
bisognerebbe leggere gli atti, cosi dai giornali tutto è possibile.

ALBIZZIE
12-10-2007, 15:49
e vai che bello, domenica tutti insieme appassionatamente...napoletanisti e romanisti... :flower:

sbomberino
12-10-2007, 15:52
e vai che bello, domenica tutti insieme appassionatamente...napoletanisti e romanisti... :flower:

infatti che minchiata di scelta...
la peggiore possibile.
Io non andrò allo stadio.

Non era meglio consentire l'accesso ai soli abbonati romanisti?
Oppure tenere aperto il settore ospiti per controllare meglio la situazione?
bah... :rolleyes:

fild7
12-10-2007, 15:52
[modo fregnaccia on]
Che ci fanno Lotito e Delio Rossi (alias "er ciancicone) al supermercato?

Comprano l'ammorbidente!:mbe:
[modo fregnaccia off]

wolf24
13-10-2007, 11:26
[modo fregnaccia on]
Che ci fanno Lotito e Delio Rossi (alias "er ciancicone) al supermercato?

Comprano l'ammorbidente!:mbe:
[modo fregnaccia off]

emmmm.....:doh:

ne dico una io :D

attacco all italiana: Maccarone, Cacia e Pepe:ciapet:

fild7
13-10-2007, 12:00
Cozza non ce lo metti? :mc:

wolf24
13-10-2007, 12:53
vabbè cozza per antipasto....

13-10-2007, 17:32
emmmm.....:doh:

ne dico una io :D

attacco all italiana: Maccarone, Cacia e Pepe:ciapet:

MUaahhhaahahah :rotfl: :asd:

Timewolf
13-10-2007, 19:19
Raga manca il 5 alla squadra che affrontera' i cuginetti in un derby all'ultimo sangue!!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1561944

Su venite!! :)

fild7
15-10-2007, 10:07
In occasione del premio Sandro Ciotti, tenutosi oggi Montalto di Castro, Angelo Peruzzi ha parlato alle telecamere de "Il Processo dei tifosi", trasmissione di Teleroma 56. Nell'intervista, che verrà manadata nelle puntata di venerdì sera (ore 21), l'ex portiere della Lazio ha parlato del suo presente e del suo possibile futuro. "Attualmente sono disoccupato, ma se qualcuno mi cercasse per lavorare, tra tante ipotesi privilegerei la Roma. Sono un grande amico di Bruno Conti, mi piacerebbe tornare lì a fare il dirigente". Difficile, almeno per il momento, un ritorno di Peruzzi alla Lazio: "Finchè c'è Lotito - ha concluso - non esiste..."

Come lo vedete?

ALBIZZIE
15-10-2007, 10:23
Come lo vedete?

boh? a fare il dirigente? ma uno che si improvvisa cosi? appena smessa la tuta ci si infila giacca e cravatta come s enulla fosse?

per quanto stimi il cinghialone, sarei perplesso vederlo subito con un incarico da scrivania.
ma inizialmente come preparatore portieri, o un incarico nelle giovanili non sarebbe più adatto?

sbomberino
15-10-2007, 10:46
Come lo vedete?

boh... magari come preparatore...

wolf24
15-10-2007, 12:26
come scout.... :D alla ricerca di portieri decenti o cmq di promesse ....
approposito di promesse: ma cerci? 5 gol con il pisa....gol a parte sta facendo un gran campionato... chissà se fra un anno due non sarà un altro pupetto della roma a giocare nella roma....:ciapet:

4ndrea
15-10-2007, 15:57
io ci spero...

simone1974
15-10-2007, 16:05
Cerci è forte forte! E non da quest'anno! :O

4ndrea
15-10-2007, 19:31
si si,è molto bravo...e l'esperienza in provincia gli può fare soltanto bene...

SquallSed
16-10-2007, 15:59
ma allora io che vivo a roma posso andare a vedere sta benedetta partita?

le ultime news dall'osservatorio sono queste:

Le attuali e concrete informazioni acquisite in merito alla gara “Roma – Napoli”, che delineano profili di elevatissimo rischio ha invece indotto l’Osservatorio ad invitare il Prefetto di Roma, dopo aver sentito il Questore, ad adottare provvedimenti interdettivi compreso il divieto di vendita dei tagliandi al di fuori della Capitale e della provincia, con la conseguente chiusura del settore ospiti.

SaintTDI
16-10-2007, 16:37
ma allora io che vivo a roma posso andare a vedere sta benedetta partita?

le ultime news dall'osservatorio sono queste:

Le attuali e concrete informazioni acquisite in merito alla gara “Roma – Napoli”, che delineano profili di elevatissimo rischio ha invece indotto l’Osservatorio ad invitare il Prefetto di Roma, dopo aver sentito il Questore, ad adottare provvedimenti interdettivi compreso il divieto di vendita dei tagliandi al di fuori della Capitale e della provincia, con la conseguente chiusura del settore ospiti.

Dipende... mercoledi c'è la decisione definitiva!

Perchè cosi è cmq una cazzata a mia avviso... e l'ha capito anche la Roma, che infatti propone di fare si che entrano solo gl'abbonati allo stadio, cosi si evita la vendita dei biglietti normali... e che magari mille e mille napoletani si mischiano nelle tribune Romaniste... e fare il peggio casino (perchè è inevitabile che accade) :)

wolf24
16-10-2007, 16:57
se non altro non ci saranno squalifiche del campo per le prossime partite impedendo l'entrata ai paganti.... anche xchè il 31 ottobre cè il derby e i soldini dell' incasso è meglio perderli per roma-napoli ma prenderli tutti per roma-lazie...:D questo è quanto pensa l'as roma in questo momento.... cosa che penserei anche io ...

simone1974
16-10-2007, 17:39
Vendere i biglietti e chiudere il settore ospiti sarebbe da folli!
A 'sto punto meglio solo abbonati buona notte al secchio.

SquallSed
16-10-2007, 20:34
che fregatura :(

wolf24
16-10-2007, 20:44
certo se sti biglietti nominativi funzionassero a dovere si poteva aprire a tutti coloro che sono residenti nella provincia di roma... se funzionassero.... di certo non mi aspetterei che uno che abita a roma e tifa napoli si metta a fare baruffa durante una partita di calcio.... magari me lo aspetto da quelli che vengono con le tifoserie organizzate o che cmq ne fanno parte.... :O

Timewolf
17-10-2007, 06:36
Allora uno che gioca a calcetto esce o noooo :D

wolf24
17-10-2007, 11:20
Allora uno che gioca a calcetto esce o noooo :D

è ardua l impresa....:D

ciuketto
17-10-2007, 11:29
Se mi pagate il viaggio a\r cagliari roma..
Sono dei vostri!!!:asd:

gup133
17-10-2007, 12:48
Per fortuna il prefetto ha preso la decisione: Roma - Napoli sarà aperta ai soli abbonati.

E aggiungo: grazie a Dio.
Ovviamente, per giustizia, il ritorno spero vedrà la presenza dei soli abbonati partenopei.

sbomberino
17-10-2007, 16:54
Per fortuna il prefetto ha preso la decisione: Roma - Napoli sarà aperta ai soli abbonati.

E aggiungo: grazie a Dio.
Ovviamente, per giustizia, il ritorno spero vedrà la presenza dei soli abbonati partenopei.

la decisione più saggia...

sbomberino
17-10-2007, 16:55
qeullo che fa ridere è da una parte il buon senso di decidere roma-napoli ai soli abbonati, dall'altra vedere squalificato un settore dello stadio!!:eek:
(inter-napoli per lo striscione... ca$$o significa? hanno squalificato dei seggiolini!?)

SaintTDI
17-10-2007, 16:58
qeullo che fa ridere è da una parte il buon senso di decidere roma-napoli ai soli abbonati, dall'altra vedere squalificato un settore dello stadio!!:eek:
(inter-napoli per lo striscione... ca$$o significa? hanno squalificato dei seggiolini!?)

secondo me hanno preso una decisione del genere... perchè tutti quanti hanno rotto le palle con quei striscioni... dicendo che erano molto duri e inguriosi... quando secondo me erano del tutto normali... :) cioè si canta anche ben di peggio allo stadio... contro qualsiasi squadra :)

Quindi hanno deciso che toccava prendere per forza una decisione... ma non potevano squalificare tutto lo stadio... e allora hanno partorito st'emerita cazzata!

SquallSed
17-10-2007, 18:57
secondo me hanno preso una decisione del genere... perchè tutti quanti hanno rotto le palle con quei striscioni... dicendo che erano molto duri e inguriosi... quando secondo me erano del tutto normali... :) cioè si canta anche ben di peggio allo stadio... contro qualsiasi squadra :)

Quindi hanno deciso che toccava prendere per forza una decisione... ma non potevano squalificare tutto lo stadio... e allora hanno partorito st'emerita cazzata!

erano del tutto normali?:mbe:

SaintTDI
17-10-2007, 19:01

si... nel senso che sono prese per il culo che si posso fare... magari dure... ma si fanno :)

allora che facciamo... ad ogni coro che si canta in curva... contro la squadra di turno... si squalifica la curva e/o campo?!

ciuketto
17-10-2007, 19:03
Si,non ci vedo nulla di offensivo.
Certo,se si dicono quelle cose per strada a una persona è un conto e possono anche essere reputate offensive,ma allo stadio sono cose che succedono da 50 anni,e non fanno male a nessuno.;)
Anzi,fanno parte del clima "da stadio", che puo piacere o meno,ma semplicemente se non piace non ci si va.

SaintTDI
17-10-2007, 19:09
Certo,se si dicono quelle cose per strada a una persona è un conto e possono anche essere reputate offensive,ma allo stadio sono cose che succedono da 50 anni,e non fanno male a nessuno.;)
Anzi,fanno parte del clima "da stadio", che puo piacere o meno,ma semplicemente se non piace non ci si va.

quoto alla stragrande... è questo che la gente non capisce... e si sono appunto tutti questi falsi moralismi!

ALBIZZIE
17-10-2007, 19:25
si... nel senso che sono prese per il culo che si posso fare... magari dure... ma si fanno :)

allora che facciamo... ad ogni coro che si canta in curva... contro la squadra di turno... si squalifica la curva e/o campo?!

Di presa per il culo c'era ben poco, anzi.
cosa mi rappresenta offendere la città (tutta) della squadra avversaria?

la squalifica è una cazzata e su questo non ci piove.
un conto sono i cori, ma gli striscioni si possono reprimere:
-ci sono le foto
-ci sono le telecamere dello stadio
-ci sono i posti nominativi (:asd:)
- la maggior parte di chi sta in curva sono abbonati con tanto di foto e nome
- la maggior parte di chi sta in curva torna ogni domenica: basta aspettarli ai cancelli della prossima partita

cosa altro si aspetta ad intervenire? ad identificarli uno ad uno? che si costituiscano?
NO. è più facile chiudere un settore o lo stadio. così chi ci rimette è il tifoso che vuole vedere la partita non gli scontri. :rolleyes:

ciuketto
17-10-2007, 20:08
Di presa per il culo c'era ben poco, anzi.
cosa mi rappresenta offendere la città (tutta) della squadra avversaria?

la squalifica è una cazzata e su questo non ci piove.
un conto sono i cori, ma gli striscioni si possono reprimere:
-ci sono le foto
-ci sono le telecamere dello stadio
-ci sono i posti nominativi (:asd:)
- la maggior parte di chi sta in curva sono abbonati con tanto di foto e nome
- la maggior parte di chi sta in curva torna ogni domenica: basta aspettarli ai cancelli della prossima partita

cosa altro si aspetta ad intervenire? ad identificarli uno ad uno? che si costituiscano?
NO. è più facile chiudere un settore o lo stadio. così chi ci rimette è il tifoso che vuole vedere la partita non gli scontri. :rolleyes:

Ma scusa..forse abbiamo visto striscioni diversi..cosa dicevano di cosi offensivo questi striscioni scusa?

Timewolf
18-10-2007, 00:28
Ma scusa..forse abbiamo visto striscioni diversi..cosa dicevano di cosi offensivo questi striscioni scusa?

Beh Ciao Colerosi, Napoli Fogna D'Italia ed altri non sono proprio simpatici

Thunderx
18-10-2007, 08:24

quindi lo stadio è una zona franca in cui tutti i tipi di offesa sono ammessi?

ALBIZZIE
18-10-2007, 09:06

guarda ognuno ha una diversa sensibilità, quello che penso io conta poco.
personalmente li ritengo indegni e razzisti, come minimo. ci sono 1000 modi per dire le cose ma con intelligenza ed ironia.

detto questo, se le supreme menti del calcio hanno giudicato gli striscioni offensivi, visto che ci sono tutti gli elementi, vanno identificati gli autori e puniti.
penalizzare, come in questo caso, il resto dei tifosi e la società non ha senso e fa il gioco degli imbecilli.

ALBIZZIE
18-10-2007, 09:08
quindi lo stadio è una zona franca in cui tutti i tipi di offesa sono ammessi?

quindi lo stadio E' una zona franca in cui tutti i tipi di reati sono ammessi?

wolf24
18-10-2007, 13:48
quindi senza che vi smanicate troppo è giusto che entrino solo gli abbonati visto che le misure fanno pietà nonostante siano state riviste non meno di un anno fa.... purtroppo non è colpa dei 4 deficienti che esistono in ogni dove, è colpa di chi fa le leggi a caxxo e non risolve una mazza di tamburo perchè non si applicano....

wolf24
18-10-2007, 13:53
aggiungo anche che se le misure fossero applicate per quello che sono, i bagarini avrebbero vita breve e i romani andrebbero allo stadio sabato.... solo che nessuno applica le regole ed entra quello con il nome di un altro e di conseguenza il delinquente che ha il coltello...

ciuketto
20-10-2007, 14:42
L'AS Roma entra nel nuovo G14
Potrebbe essere la novità "politica" della stagione. Il club giallorosso infatti, secondo quanto riportato in esclusiva dal media inglese "Football Insider", verrà invitato entro questa settimana a far parte del nuovo G14, il consorzio che raggruppa i club di calcio più importanti a livello europeo.

L'idea del G14 è quella di allargarsi ad altri importanti club e la AS Roma rientra nei piani di espansione dell'associazione, nata per tutelare gli interessi a livello internazionale dei team.

Sono 50 di 23 diversi paesi i club che verranno contattati per aumentare il peso "politico" dell'associazione nei confronti dei rispettivi governi del calcio e delle federazioni internazionali (Uefa e Fifa).

L'ingresso dell'As Roma sancisce di fatto la fine dell'isolamento del club capitolino a livello internazionale e l'ingresso nel calcio che conta dal punto di vista "politico e decisionale".

fabiom85
20-10-2007, 17:02
un'ottima notizia davvero. non l'avevo letta.

wolf24
20-10-2007, 17:26
notizia interessante....

ciuketto
20-10-2007, 17:27
fonte: http://www.corederoma.net/brevissime.asp?ID=6905

matteo1986
20-10-2007, 18:03
MA PORCO CA@@O PORCO!!!!! :mad:

fabiom85
20-10-2007, 18:12
che bello dopo 2' essere già in svantaggio :(

matteo1986
20-10-2007, 18:30
RIGORE!!

edit: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL

Timewolf
20-10-2007, 18:31
FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

fabiom85
20-10-2007, 18:37
dobbiamo fare il secondo sulle ali dell'entusiasmo ora. dai dai

Timewolf
20-10-2007, 18:42
SIMONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

matteo1986
20-10-2007, 18:42
SIMONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Johnn
20-10-2007, 18:46
PERRROTTTAAAAAAAA!!!!!!!!!

2-1!!!

fabiom85
20-10-2007, 18:51
dobbiamo fare il secondo sulle ali dell'entusiasmo ora. dai dai

a volte sono profetico :D

e allora aggiungo: facciamogli il terzo gol il prima possibile e chiudiamo la partita

matteo1986
20-10-2007, 19:05
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :muro:

fabiom85
20-10-2007, 19:08
ma noi i primi 3 minuti del tempo non li giochiamo? :muro:

matteo1986
20-10-2007, 19:10
DANIELEEEEEEEEEEEEEEEEEeeee