View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2007/2008
domani escono i biglietti della finale.... in poche parole tutto il settore sud è della roma il nord dell'inter (voglio proprio vede come lo riempono, tutti manichini con la maglietta dell'inter:D )....
18 euro la vulva... ehm... la curva....:ciapet:
28 i distinti....:eek:
e via via a salire fino in paradiso....:O
escono alle 16.00.... nessuna prelazione.... :O
maglia18
14-05-2008, 20:05
cmq io ho sempre la sensazione che domenica l'itner farà un sol boccone del parma....con tipo un rigore inesistente al 90mo.... :O
perciò mi congratulo ora con l'inter per la vittoria del campionato 2007/2008.... :D strameritato sul campo....:fagiano:
p.s. non ho rimpianti grande roma e grande stagione, da poverelli abbiamo fatto un gran campionato.... d'altronde ci hanno asfaltato come si era detto all'inizio dell'anno....:cry:
p.s.2 poi dite che noi romanisti siamo faziosi.... eh? :O
p.s.3 in finale di coppa italia che porto la mazza ferrata o la doppietta con cinturone di proiettili da cinghiale annesso? :sofico:
- Si è vero l'Inter ci ha veramente schiacciato quest'anno, d'altronde con i mille miliardi spesi in 10 anni..........:ciapet:
- Cmq alla fine la partita Inter - Parma (strarubata) non è stata per nulla influente sul campionato, basta guardare il divario di punti che dividono la Roma dall'Inter!!!:ciapet:
- E meno male che Moratti due anni fa affermava che l'Inter vinse lo scudetto della pulizia italiana.
Quest'anno vincono lo scudetto della sporcizia italiana seguiti dal napoli!!:D
maglia18
14-05-2008, 20:09
Se la Roma vincesse questo scudetto (ma non succede) sarebbe contro tutto e tutti, sconfiggerebbe l'Inter nonostante i tanti aiuti offerti generosamente dagli arbitri (e non solo)............
Se vincesse la Roma lo scudetto (ma tanto è inutile xche non succede) per me sarebbe una vittoria doppia sia come tifoso romanista, ma soprattutto come appassionato di calcio, quello leale corretto e bello!!!!!!!!!!
miciopazzo198x
14-05-2008, 20:16
Intanto stanno ancora cercando l'ultima coppa Italia e l'ultima supercoppa di lega... :rotfl:
Che dominatori :ave:
miciopazzo198x
14-05-2008, 20:19
(voglio proprio vede come lo riempono, tutti manichini con la maglietta dell'inter:D )....
:nono:
Ma quali manichini (di manichino ne hanno uno e sapete dov'è)...tipo videogioco, metteranno le sagome di cartone (tanto ne hanno in quantità). :doh:
SAMPEI125CC
14-05-2008, 20:19
dai ragazzi...c e poco da fa.... E L INTER LA SQUADRA CAMPIONE D ITALIA...
A NOI ROMANISTI CI VA BENE ANCHE COSI...L IMPOSSIBILE NON E POSSIBILE.. O NO?? :read:
miciopazzo198x
14-05-2008, 20:22
Continuate così... con noi è funzionato....2 settimane a dire che ci avrebbero asfaltati a milano :sofico:
senza che rispondo alle ennesime banalità, non so neanche io perchè lo faccio....
una domanda che ne esclude già tre delle tue, per l'esattezza le ultime tre: domenica scorsa chi si giocava lo scudetto, il siena e l'atalanta che avevano i tifosi al mare o in montagna, o la roma e l'inter? con questo ho esaudito il tuo desiderio, ma d'altronde sembra che da quelle "recchie" non ce voi senti'.... :read:
p.s. questo è un cottillon tanto per farti rinsavire.... :rotfl: ansa (http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2008-05-08_108210272.html)
eh si che lo aveva deciso l'osservatorio eh!!! partita a rischio!!!:rotfl:
sei il più grande rigiratore di frittate che io conosca ... :O
allora domenica scorsa noi siamo stati trattati in maniera diversa da voi ... che nn avete ospitato i tifosi avversari ... :read: questo ti sta bene mr. banalità ? :p
Timewolf
14-05-2008, 20:37
Continuate così... con noi è funzionato....2 settimane a dire che ci avrebbero asfaltati a milano :sofico:
Dillo a Cicihno..
L'esterno destro giallorosso: "Lo scudetto lo vinciamo noi, sicuro. I tifosi ci mancheranno tantissimo, se avessero la possibilità riempirebbero lo stadio. Ci seguiranno in tv e pregheranno. E quando torneremo a Roma da campioni qualcuno ad accoglierci ci sarà..."
Dillo a Cicihno..
L'esterno destro giallorosso: "Lo scudetto lo vinciamo noi, sicuro. I tifosi ci mancheranno tantissimo, se avessero la possibilità riempirebbero lo stadio. Ci seguiranno in tv e pregheranno. E quando torneremo a Roma da campioni qualcuno ad accoglierci ci sarà..."
vivissime e sentitissime congratulazioni !
:sofico:
Timewolf
14-05-2008, 20:49
http://www.scafa.org/img/omaggioitner.jpg
mamma mia Time :eek:
ma sei sicuro che Petty nn possa darti un effetto ... boomerang ?!?
Timewolf
14-05-2008, 20:55
mamma mia Time :eek:
ma sei sicuro che Petty nn possa darti un effetto ... boomerang ?!?
E pensa che stiamo a mercoledi'... per domenica ci saranno i botti :Perfido:
E pensa che stiamo a mercoledi'... per domenica ci saranno i botti :Perfido:
eheheh immagino ... :p
Teliqalipukt
14-05-2008, 21:06
:eek: :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry: :cry:
sei il più grande rigiratore di frittate che io conosca ... :O
allora domenica scorsa noi siamo stati trattati in maniera diversa da voi ... che nn avete ospitato i tifosi avversari ... :read: questo ti sta bene mr. banalità ? :p
ma fai pace col cervello.... sei tu che hai chiesto se a milano e a roma domenica c erano i tifosi delle squadre avversarie.... non c'erano a milano perchè s'erano rifiutati di venire e vi hanno dato dei buffoni, non perchè le trasferte erano bloccate... chissà se proprio xchè non so venuti vi hanno fatto due fischioni, visto che erano incaxxati neri....:rotfl:
p.s. e poi non mi insignire di cariche che solo tu puoi onorare fino in fondo (riferito al mr. banalità se tante volte servisse un aiutino) :O
PETTY PETTY!!!!! :D
NUDA !!! NUDA!!!! :eek: :oink:
p.s.: non sarà, ma se sarà si spoglierà nuda per noi? :D :Puke:
ma fai pace col cervello.... sei tu che hai chiesto se a milano e a roma domenica c erano i tifosi delle squadre avversarie.... non c'erano a milano perchè s'erano rifiutati di venire e vi hanno dato dei buffoni, non perchè le trasferte erano bloccate... chissà se proprio xchè non so venuti vi hanno fatto due fischioni, visto che erano incaxxati neri....:rotfl:
p.s. e poi non mi insignire di cariche che solo tu puoi onorare fino in fondo (riferito al mr. banalità se tante volte servisse un aiutino) :O
vedi che sei disinformato ? i tifosi del Siena a Milano c'erano eccome mentre a Roma quelli dell'Atalanta no perchè la trasferta era loro negata !
come vedi invece di essere offensivo e presupponente dovresti informarti prima , magari arriveresti a capire come stanno le cose evitando di fare figure barbine !
ciao ciao :read:
Dillo a Cicihno..
si vede che cicero non è scaramantico.... :O minimo lo hanno riempito di tortorate nello spogliatoio....:D
vedi che sei disinformato ? i tifosi del Siena a Milano c'erano eccome mentre a Roma quelli dell'Atalanta no perchè la trasferta era loro negata !
come vedi invece di essere offensivo e presupponente dovresti informarti prima , magari arriveresti a capire come stanno le cose evitando di fare figure barbine !
ciao ciao :read:
ah beh certo logicamente, come ci saranno tifosi della roma a catania.... in 100 però ci vanno.... :D
p.s. senti gialex, tutto mi aspettavo meno che "occhi negli occhi" diventerei più malleabile secondo i tuoi "non so ma ho il presentimento che....":read:
se ne sei proprio sicuro ci diamo una punta allo stadio olimpico, visto che domani escono i ticket.... non sono uno che invita, ma quando sono invitato non mi tiro mai indietro....:Perfido:
se ne trovano tanti fra discotece e pub, ma tutto avrei pensato in vita mia, meno che di trovarlo in giro per i forum.... :eek:
Timewolf
14-05-2008, 21:59
la finite voi 2 ? mi avete abboffato la uallera :O
ah beh certo logicamente, come ci saranno tifosi della roma a catania.... in 100 però ci vanno.... :D
p.s. senti gialex, tutto mi aspettavo meno che "occhi negli occhi" diventerei più malleabile secondo i tuoi "non so ma ho il presentimento che....":read:
se ne sei proprio sicuro ci diamo una punta allo stadio olimpico, visto che domani escono i ticket.... non sono uno che invita, ma quando sono invitato non mi tiro mai indietro....:Perfido:
sei il tipo che quando nn ha argomenti insulta l'interlocutore ...
e siccome sei stucchevole e poco incline al dialogo ... io nn voglio trascendere , se poi hai la coda di paglia sfogati con quancun altro
p.s. perchè poi allo stadio olimpico ? ti fa sentire più forte ? cmq stai tranquillo nn entro in competizione con i bimbi !:mbe:
Timewolf
14-05-2008, 22:05
usate i pm..
(:rotfl: avevo scritto pvp..maledetto WoW)
la finite voi 2 ? mi avete abboffato la uallera :O
hai perfettamente ragione Time :O scusami e tolgo il disturbo , visto che nn sono gradito ... ;)
ciao
Timewolf
14-05-2008, 22:08
Su su non fate i permalosi, le porte sono aperte a tutti e tutti sono graditi, specialmente i campioni d'Italia 2007/2008 :ave:
sei il tipo che quando nn ha argomenti insulta l'interlocutore ...
e siccome sei stucchevole e poco incline al dialogo ... io nn voglio trascendere , se poi hai la coda di paglia sfogati con quancun altro
p.s. perchè poi allo stadio olimpico ? ti fa sentire più forte ? cmq stai tranquillo nn entro in competizione con i bimbi !:mbe:
ecco apposta visto che hai una certa età determinati argomenti neanche dovrebbero passarti per la testa.... questi argomentucci del tipo "se ci incontriamo abbassa le penne" sembrano più da bimbi di 18 anni che da "uomini".... ma visto che sei tu a darmi l'assist sono costretto a risponderti per le rime.... o nn lo hai detto e l ho sognato? ;)
p.s. buauauaua!!!.... l'olimpico è un luogo come un altro, visto che la partita c'è ti avviso che ci sarò data la tua voglia irrefrenabile.... d'altronde l'invito è il tuo non il mio...;)
con questo chiudo
Su su non fate i permalosi, le porte sono aperte a tutti e tutti sono graditi, specialmente i campioni d'Italia 2007/2008 :ave:
ma infatti chi parla a ragion veduta è benvenuto... guarda jesus che ora non si vede da una settimanella.... è lazialaccio fracico eppure....:O
p.s. JESUSSSEEE!!! dove sei? :D
ecco apposta visto che hai una certa età determinati argomenti neanche dovrebbero passarti per la testa.... questi argomentucci del tipo "se ci incontriamo abbassa le penne" sembrano più da bimbi di 18 anni che da "uomini".... ma visto che sei tu a darmi l'assist sono costretto a risponderti per le rime.... o nn lo hai detto e l ho sognato? ;)
p.s. buauauaua!!!.... l'olimpico è un luogo come un altro, visto che la partita c'è ti avviso che ci sarò data la tua voglia irrefrenabile.... d'altronde l'invito è il tuo non il mio...;)
con questo chiudo
ma chi ti ha mai invitato ?!:gluglu:
io potrei invitare Petty :oink: ... i bulletti invece li digerisco poco :boh:
ma non avevi tolto il disturbo....:O
ancora cerchi la ragione: ti devo quotare il post sull'altro thread per farti tornare la memoria?
il bulletto lo fai te con quei post, io non di certo.... il guardarti "occhi negli occhi" è un tuo pensiero, non il mio, perciò ti accontento volentieri se hai questa necessità....:read:
cmq dicevamo: domani decisione del prefetto di parma....:O per me non vanno....:D troppi impicci per l'osservatorio e perciò tutti a casa sul divano....:D
altro argomento: leggevo sul comunicato della a.s roma, che i biglietti non saranno disponibili in tutte le lottomatiche ma solo in alcune.... :eek:
per i tifosi interisti invece la vendita sarà proibita nel lazio, umbria, toscana e campania.... ci sono solo un paio di club nelle regioni sovramenzionate in cui potranno acquistare i ticket.... bah... cosa abbastanza assurda pensando ai tifosi che ci sono dell'inter nel centro italia e che magari una partitella se la vedrebbero volentieri....:fagiano:
time fai spazioooooooooo ;)
Timewolf
14-05-2008, 22:54
time fai spazioooooooooo ;)
fatto :stordita:
Timewolf
14-05-2008, 22:56
che cose assurde... quelli del centro italia no, come se l'Inter fosse seguita solo a Milano.
Si sa che Milan-Inter e Juve sono le 3 squadre con tifosi in tutta italia...mah
che cose assurde... quelli del centro italia no, come se l'Inter fosse seguita solo a Milano.
mazza fate di tutto per nn farmi entrare all'olimpico :eek: cmq io ci sarò lo stesso , tra un giallo ed un rosso ... :sofico:
quoto, in questo caso non ha senso, se il campo è neutro (ma neutro non è parliamoci chiaro) xchè non dare la possibilità agli interisti di prendere i biglietti al centro? il pericolo minestrone era già noto che ci fosse, e di certo queste non sono le misure adatte.... per evitare che tifosi della roma comprino i biglietti destinati all inter, togli la possibilità agli interisti del centro italia di vedere la partita? cè un rivenditore a roma, uno in toscana e uno in umbria mi pare, chi sta a frosinone viterbo rieti e luoghi vari fa due trasferte per un biglietto.... bah....
e poi che fanno i biglietti in disavanzo non li danno ai romanisti che son belli e pronti ad andare allo stadio? meglio la doppia finale senza dubbio.... o campo neutro a canicatti'....:p
in una finale da pienone fai un buco tra tribune e curva nord xchè gli interisti del nord non vengono in 32.000? :confused:
comincio a pensare che faranno come in roma salernitana di qualche anno fa.... li raggruppano in distinti ospiti e monte mario e lasciano spazio per gli altri romanisti.... :O
vabbo buonanotte.... :O che nottata che passa il time!!!!:ciapet: :sofico:
sarà ma a casa mia so tutti della Roma ... :mad: e saranno giorni difficili i prossimi con voi che festeggerete lo scudo :O
:cincin:
fabiom85
14-05-2008, 23:30
sarà ma a casa mia so tutti della Roma ... :mad: e saranno giorni difficili i prossimi con voi che festeggerete lo scudo :O
pare vero. Poi comunque totti ha parlato. Inter campione d'Italia quest'anno...
Timewolf
14-05-2008, 23:30
vabbo buonanotte.... :O che nottata che passa il time!!!!:ciapet: :sofico:
maledetta reperibilita' :muro:
comunque Roma e' piena di interisti :O
vedremo tante bandiere neroazzure (cit maglietta bacata) domenica sera :cry:
pare vero. Poi comunque totti ha parlato. Inter campione d'Italia quest'anno...
sarà un vero piacere vedere checco festeggiare ... :O
Timewolf
15-05-2008, 00:11
Io parlerei pure solo qui dentro...
ma sto da solo con chi parlo?
:sob:
Gianni1482
15-05-2008, 00:45
Io parlerei pure solo qui dentro...
ma sto da solo con chi parlo?
pronti per venire a Ct? :read: :O
Gianni1482
15-05-2008, 00:46
me ne vo a letto :spam:moni notte :O
Timewolf
15-05-2008, 00:49
pronti per venire a Ct? :read: :O
ovvio :O
buongiorno time..... buongiorno roma.... buongiorno giallorozzi....:sofico:
torno ora dalla fila "pre biglietto"....
strano che non c era un cane in fila, eravamo in 4.... per un attimo abbiamo pensato che avevamo sbagliato giorno/lottomatica ....:D
non lo sapeva proprio nessuno che oggi iniziava la vendita.... meglio cosi....:D
ertortuga
15-05-2008, 09:33
Da Materazzi a Mancini fino a Ibrahimovic risultano aver avuto contatti
con un frequentatore della Pinetina ora indagato, anche per sospetti di mafia
http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/sport/calcio/serie_a/finale-scudetto/inchiesta-inter/inchiesta-inter.html
Thunderx
15-05-2008, 10:03
io non ce la faccio più ad aspettare....quando arriva domenica!???
Per informazione .... ;)
Il prefetto vieta la trasferta ai tifosi dell'Inter
Si è conclusa la riunione del Comitato per l'ordine pubblico di Parma e la decisione per la partita Parma-Inter di domenica è quella di vietare l'accesso allo stadio per i tifosi nerazzurri. Lo ha comunicato il sindaco di Parma, Pietro Vignali.
juninho85
15-05-2008, 11:07
non capisco il perchè?
non capisco il perchè?
io non capivo perchè la roma doveva giocare senza tifosi e l'inter no! non capivo perchè in una giornata cosi delicata i romanisti dovevano rimanere soli e gli interisti no....
Ora tutto è più equo. Va bene così
juninho85
15-05-2008, 11:19
io non capivo perchè la roma doveva giocare senza tifosi e l'inter no! non capivo perchè in una giornata cosi delicata i romanisti dovevano rimanere soli e gli interisti no....
io non capisco perchè per un attimo non mettete gli interessi sportivi(e noto che qui NON lo fate più o meno TUTTI)e pensate a quella che è la sicurezza sopratutto della gente che può andare di mezzo in casini i cui non c'entra nulla
io non capisco perchè per un attimo non mettete gli interessi sportivi(e noto che qui NON lo fate più o meno TUTTI)e pensate a quella che è la sicurezza sopratutto della gente che può andare di mezzo in casini i cui non c'entra nulla
appunto! Vietando le trasferte anche ai nerazzurri, si evita il rischio di vedere tifosi romanisti a parma. Quindi parità di diritti per le squadre e sicurezza garantita. :)
Capitan_J
15-05-2008, 11:31
Per informazione .... ;)
Il prefetto vieta la trasferta ai tifosi dell'Inter
Si è conclusa la riunione del Comitato per l'ordine pubblico di Parma e la decisione per la partita Parma-Inter di domenica è quella di vietare l'accesso allo stadio per i tifosi nerazzurri. Lo ha comunicato il sindaco di Parma, Pietro Vignali.
Che stronzata...che è, par condicio?
Allora famo così, Domenica nessuna trasferta per i tifosi!
Catania - Roma -> le due tifoserie se le sono promesse...
Parma - Inter -> beh, che loro so più belli di noi?
Lazio - Napoli -> a rischio quasi come Roma - Napoli..
Empoli - Livorno -> il campanilismo può essere una spinta in più...
Milan - Udinese -> se il Milan dovesse perdere (e quindi niente CL) ci potrebbero essere accese contestazioni e scontri fuori lo stadio..
Naturalmente ho scritto in modo MOLTO ironico...
Alla fine tutte le Domeniche ci sono partite a rischio, e una che non lo è può diventarlo...
Io metto gli interessi da parte e parlo di ordine pubblico:
a Parma si sarebbero trovate tre tifoserie estremamente coinvolte ed esagitate: quelli del Parma che si devono salvare, quelli della Roma che vogliono vincere lo scudetto e quelli dell'inter uguale. Soprattutto, caso unico nella storia del campionato italiano, le fortune degli uni sono le disgrazie degli altri, il che acuisce ancora di più l'astio dei coinvolti.
Bastano come motivazioni?
O vogliamo iniziare a proibire alla gente persino di viaggiare in macchina?
Allarghiamo l'orizzonte ora: ma perchè questi prefetti - ed il governo, passato e futuro - non vanno a casa visto che queste disposizioni restrittive della libertà (perchè di tale genere si tratta) dovevano avere carattere transitorio ed invece hanno assunto carattere permanente? Cosa ci sta a fare la figura del prefetto (di Roma, Catania, Milano, etc etc) se non riesce a garantire l'ordine pubblico?
E in tutto questo, come vedi, non ho parlato di calcio....
ALBIZZIE
15-05-2008, 11:43
appunto! Vietando le trasferte anche ai nerazzurri, si evita il rischio di vedere tifosi romanisti a parma. Quindi parità di diritti per le squadre e sicurezza garantita. :)
ecco.
poi non vi lamentate se venite indicati come una delle peggiori tifoserie d'italia.
c'è da andarne fieri.
fabiom85
15-05-2008, 11:49
ecco.
poi non vi lamentate se venite indicati come una delle peggiori tifoserie d'italia.
c'è da andarne fieri.
mah, secondo me si generalizza troppo e si è in balia di una minoranza di facinorosi, vuoi dirmi che gli interisti sono tutti cattive persone visto che una volta hanno lanciato un motorino dagli spalti? io non credo...
così come tra i supporter romanisti ci sta qualche persona violenta, la larga maggioranza è però brava gente.
ecco.
c'è da andarne fieri.
Credo che già la possibilità di scontro tra tifosi dell'inter e quelli del parma (le cui fortune, lo ripeto, sono inconciliabili) sia motivo più che sufficente a vietare la trasferta.
Poi, albì, mi spiace ma le classifiche di canaglieria te le lascio volentieri, non mi sentirai mai dire che chi accoltella è meglio/peggio di chi getta i motorini dalle tribune, o di chi tira le molotov sui pullman della propria squadra, o di chi, in un quarto di finale di CL, tira petardi sul portiere della squadra avversaria, per giunta della propria città. O di chi tenta un agguato a Beretta per aver fatto il proprio dovere.
Sono merde entrambi, e tali restano. Ma evidentemente voi avete bisogno di classifiche e di punti in tutti i campi. E allora te le lascio volentieri, a te, redbaron ed altri.
ALBIZZIE
15-05-2008, 12:21
ma quale classifica?
io non mi spiego come si possa soltanto pensare una trasferta romanista a parma.
e purtroppo da quello che ho sentito, amici o interventi alle radio, la cosa appare del tutto normale, anzi dovuta. come se fosse un fatto d'orgoglio.
è di questo che proprio non mi capacito.
poi fate vobis. "ora tutto è più equo"
ecco.
c'è da andarne fieri.
scusa ma tu non sei romano de roma? :mbe: e cosa cambia fra te e un qualsiasi tifoso romanista? :confused: se I TIFOSI di roma sono cosi allora perchè tu sei diverso? Non capisco come un Romano possa dire certe cose... ma forse è giusto così! :D non devo capirlo! :)
nascimentos
15-05-2008, 12:30
ecco.
c'è da andarne fieri.
hai ragione, noi entriamo con gli scooter nello stadio, poi li bruciamo ed infine li gettiamo giù per gli spalti con la speranza magari di far male a qualcuno
scusa ma tu non sei romano de roma? :mbe: e cosa cambia fra te e un qualsiasi tifoso romanista? :confused: se I TIFOSI di roma sono cosi allora perchè tu sei diverso? Non capisco come un Romano possa dire certe cose... ma forse è giusto così! :D non devo capirlo! :)
nn si generalizza ma Albizzie ha parlato di un problema serio : d'ora in poi qualsiasi tifoseria ( o meglio la parte violenta che presumo sia trasversale ) sentirà opportuno emulare la "trasferta trasversale" proprio normalissimo nn mi pare :read:
ed io ripeto che nella penultima giornata già c'è stato un trattamento diverso tra Roma ed Inter : al Meazza c'erano i tifosi senesi , a Roma l'autorizzazione alla trasferta dei bergamaschi è stata negata :fagiano: ... per me nn cambia una cippa sia chiaro , ma che abbia letto una sola obiezione degli animi candidi attenti alla giustizia che si sono scagliati adesso ! e parlo di media e nn di tifosi , che troppo spesso però si adeguano senza troppo interrogarsi ! :O
Timewolf
15-05-2008, 12:41
mi spiace ma non condivido assolutamente.
Premesso che vietare le trasferte e' una palese sottomissione delle istituzioni ad una decina di criminali, l'equita' non ha senso.
Se Catania - Roma e' una partita a rischio per mille fattori, Parma - Inter non lo e'.
ma quale classifica?
io non mi spiego come si possa soltanto pensare una trasferta romanista a parma.
e purtroppo da quello che ho sentito, amici o interventi alle radio, la cosa appare del tutto normale, anzi dovuta. come se fosse un fatto d'orgoglio.
è di questo che proprio non mi capacito.
poi fate vobis. "ora tutto è più equo"
Ancora non mi hai risposto:
Credo che già la possibilità di scontro tra tifosi dell'inter e quelli del parma (le cui fortune, lo ripeto, sono inconciliabili) sia motivo più che sufficente a vietare la trasferta.
E ora una domanda, a cui ti prego di rispondere con obiettività:
quando parli di tifoseria è come se dicessi che la città Roma è fra le peggiori d'italia. Lasciamo stare che è anche la tua città e dovresti andarne orgoglioso, soprattutto quando frequenti un altro 3d in cui più di qualcuno inneggia ad avercelo duro SPUTANDO addosso alla TUA CITTA' invitando i ROMANI a "PRENDERSI UN CAFFE'" con lui (e io lo sto ancora ad aspettà, ma soprassediamo....). Se non ti senti orgoglioso di essere romano semplicemente perchè tifi per l'inter sono assolutamente problemi tuoi. Ma dire quello che hai detto di una tifoseria è come averlo detto ad una città. La tua.
Ti senti abitante di una città simile?
Ora Albì sei tu a perdere il lume della ragione di fronte al tuo credo sportivo.
Timewolf
15-05-2008, 12:42
hai ragione, noi entriamo con gli scooter nello stadio, poi li bruciamo ed infine li gettiamo giù per gli spalti con la speranza magari di far male a qualcuno
le classifiche su chi e' piu' criminale sono tristissime...
nn si generalizza ma Albizzie ha parlato di un problema serio : d'ora in poi qualsiasi tifoseria ( o meglio la parte violenta che presumo sia trasversale ) sentirà opportuno emulare la "trasferta trasversale" proprio normalissimo nn mi pare :read:
ed io ripeto che nella penultima giornata già c'è stato un trattamento diverso tra Roma ed Inter : al Meazza c'erano i tifosi senesi , a Roma l'autorizzazione alla trasferta dei bergamaschi è stata negata :fagiano: ... per me nn cambia una cippa sia chiaro , ma che abbia letto una sola obiezione degli animi candidi attenti alla giustizia che si sono scagliati adesso ! e parlo di media e nn di tifosi , che troppo spesso però si adeguano senza troppo interrogarsi ! :O
Gialex mi spiace ma Albizzie ha generalizzato un problema, rendendolo più serio: perchè sparare su una tifoseria è lo stesso che sparare su una città. La sua.
simone1974
15-05-2008, 12:45
Sinceramente trovo triste che un paese come l'Italia venga battuto da quattro delinquenti che mettono in ostaggio chi, invece, vuole solo andare allo stadio :(
Finché lo Stato accetterà questa situazione può vincere chiunque, ma, di fatto, non vince nessuno.
Provo sempre più vergogna del mio passaporto!
Finita la parte seria, passiamo a quella sportiva :p
Avrei preferito che gli interisti andassero a Parma... Ciò mi scombina il Disegno Divino :sofico:
verissimo ma parli di un episodio di anni fa per cui l'Inter ha subito la conseguente e giusta squalifica del campo , il fatto è che i protaginisti dovrebbero "godere" della certezza della pena e nn della troppa indulgenza !
;)
juninho85
15-05-2008, 12:47
devi tener conto di quella che è la tifoseria parmense in confronto a quella catanese,il problema non siete solo "voi" romanisti
Gialex mi spiace ma Albizzie ha generalizzato un problema, rendendolo più serio: perchè sparare su una tifoseria è lo stesso che sparare su una città. La sua.
penso sia una estremizzazione voluta del concetto ... ;)
Inter e Parma non si sono mai accoletellati come invece capita sempre quando c'è l'as romad i mezzo...l'andata col catania è stato un disastro.
Inter Parma no.
Vietare a voi la trasferta e farlo per par condicio con noi è da folli....
Si vietano le trasferte in base alla pericolosità di evetuali scvontri.
Se poi la vogliono vietare perchè a Parma sarebbero arrivati un sacco di romanisti...bhè siamo alla debacle totale...
Se poi la vogliono vietare perchè a Parma sarebbero arrivati un sacco di romanisti...bhè siamo alla debacle totale...
Avevo scritto:
Allarghiamo l'orizzonte ora: ma perchè questi prefetti - ed il governo, passato e futuro - non vanno a casa visto che queste disposizioni restrittive della libertà (perchè di tale genere si tratta) dovevano avere carattere transitorio ed invece hanno assunto carattere permanente? Cosa ci sta a fare la figura del prefetto (di Roma, Catania, Milano, etc etc) se non riesce a garantire l'ordine pubblico?
Io la penso come te.
Ma dovrebebro dimettersi le autorità, se non sono in grado di garantirci la pubblica sicurezza.
Avevo scritto:
Io la penso come te.
Ma dovrebebro dimettersi le autorità, se non sono in grado di garantirci la pubblica sicurezza.
è sconfortante ma sono d'accordo ! :read:
Timewolf
15-05-2008, 12:58
Pena sicura per TUTTI e' la soluzione
simone1974
15-05-2008, 13:12
QUOTO!
peccato che per la pena sicura si sconvolgerebbe tutto il faldone di leggi, pene accessorie, attenuanti e quant'altro... insomma si dovrebbe riscrivere da capo la giustizia italiana.... (ecco perchè non faranno mai niente di nuovo) basta pensare al caso sandri, in cui il poliziotto con tutte le attenuanti ci mancava solo che gli davano la medaglia d'onore e la stretta di mano quando tutta l'opinione pubblica si è scagliata contro di lui.... :O
in inghilterra dove esiste il processo per direttissima (dentro allo stadio c'è un aula di tribunale! qui neanche i bagni e i parcheggi abbiamo nello stadio!) chi va in gatta buia per un paio di mesi quando esce non ha pene accessorie, trova lavoro come un incensurato e ha una vita normalissima, anche se la fedina penale è sporca....
cmq per me rimangono da condannare con pene esemplari, come doveva essere per il caso sandri e non è stato fatto.... :O
cmq da quello che ho letto sono stati i tifosi del parma a chiedere di non far andare gli interisti.... bah... certo che il prefetto ha preso la palla al balzo per non spendere una lira x il piano di sicurezza.... :O
ma delle intercettasao a mancini, materazzi e mihailovic con un losco tipo pregiudicato? :eek:
e partita anche la denuncia della magistratura per capire chi è che ha fatto trapelare che erano in possesso di queste intercettazioni....
insomma si dovrebbe riscrivere da capo la giustizia italiana....
ecco qual'è la soluzione. Più semplice di così....
Il problema è che la violenza negli stadi non fa ancora abbastanza vittime per far alzare il culo ai legislatori.... quando inizieranno a morire persone ogni domenica, il problema verrà tamponato in maniera più decisa. Finchè si parla di un morto ogni tanto chissenefrega? "ne muore tanta di gente..." :doh:
Come mai hanno iniziato a far rispettare le codice della strada?
TROPPI MORTI!
Se tutti sfrecciano a 200km/h e muore una persona ogni settimana e non decine al giorno, chi si preoccupa di installare i tutor, autovelox e caxxi vari? Nessuno! Perchè comunque "ne muore tanta di gente..." :doh: non vale la pena investire in sicurezza e stravolgere il codice della strada per risparmiare poche vite!
Ovviamente in mia modesta opinione.
il prefetto ha preso la palla al balzo per non spendere una lira x il piano di sicurezza.... :O
appunto
ALBIZZIE
15-05-2008, 14:18
E ora una domanda, a cui ti prego di rispondere con obiettività:
quando parli di tifoseria è come se dicessi che la città Roma è fra le peggiori d'italia. Lasciamo stare che è anche la tua città e dovresti andarne orgoglioso, soprattutto quando frequenti un altro 3d in cui più di qualcuno inneggia ad avercelo duro SPUTANDO addosso alla TUA CITTA' invitando i ROMANI a "PRENDERSI UN CAFFE'" con lui (e io lo sto ancora ad aspettà, ma soprassediamo....). Se non ti senti orgoglioso di essere romano semplicemente perchè tifi per l'inter sono assolutamente problemi tuoi. Ma dire quello che hai detto di una tifoseria è come averlo detto ad una città. La tua.
Ti senti abitante di una città simile?
Ora Albì sei tu a perdere il lume della ragione di fronte al tuo credo sportivo.
a domanda rispondo:
"NO. non vedo un motivo plausibile, perchè ad oggi possa pensare che parma-inter, senza interferenze esterne, sia una partita da considerarsi a rischio tale da chiudere una curva di tifosi."
e per concludere, la domanda la faccio io: da quando una tifoseria identifica una città nella sua interezza?
i romani non sono nè i romanisti, nè i laziali, ne altri. non avete l'esclusiva sulla residenza, mettetevelo bene in testa, magari con un po' di umiltà.
I Romani di oggi sono ormai un'espressione del miscuglio di razze e popoli che da secoli immemori vengono nella nostra città e decidono di non rinunciarci più per la sua bellezza. La amano, la odiano, la usano, ma difficilmente hanno il coraggio di abbandonarla..
Perchè mai non dovrei esser orgoglioso della mia città?
perchè tifo un'altra squadra e non sopporto gli eccessi della tifoseria locale? sarebbe troppo poco, la MIA città mi ripaga di tante altre belle cose.
e quando parlo di tifoseria, intendo gli ultrà, la curva, che reputo negativamente al pari degli altri.
Non certo con il resto dei tifosi romanisti, che considero ne più ne meno come quelli di tutto il mondo.
tant'è vero che se sono qui è perchè ho buona considerazione di alcuni di voi che hanno la bontà di leggermi.
altrimenti me ne sarei rimasto nel mio orticello.
allora non generalizzare dicendo che abbiamo la tifoseria più violenta d'italia perchè la tifoseria della roma è composta dal almeno 1.000.000 di persone.
Piuttosto potresti dire che "alcuni" ultras romanisti (200 - 500? 0,05% della tifoseria?) sono tra i più violenti d'italia, allora sarebbe diverso :)
Timewolf
15-05-2008, 14:37
allora non generalizzare dicendo che abbiamo la tifoseria più violenta d'italia perchè la tifoseria della roma è composta dal almeno 1.000.000 di persone.
Piuttosto potresti dire che "alcuni" ultras romanisti (200 - 500? 0,05% della tifoseria?) sono tra i più violenti d'italia, allora sarebbe diverso :)
non credo che albi volesse dire che siamo la tifoseria piu' violenta
Timewolf
15-05-2008, 14:38
Cosa sei per me, spiegarlo non è facile
Una parola sola, tu sei la Roma.
Sei il primo gioco che facevo da bambino
E che ci gioco ancora, tu sei la Roma.
Ricordo che quand'ero ragazzino
Sognavo di essere Agostino
E dare calci alle paure.
Ci sono stati giorni amari che
C'avevo solamente te e poco altro per star bene.
C'eri tu e qualche amico in più,
Quante volte in un tuo abbraccio
Ho preso coraggio.
A te, a te che sei la mia Roma
A te che non sarai mai sola,
Perchè non hai lasciato mai me.
A te, a te la mia fedeltà,
Il mio coraggio, la lealtà
E la mia voce nella gola.
A te che sei la mia Roma
Ovunque tu sarai, mai sola mai.
Cosa sei per me, spiegarlo non è facile
Ciò che mi consola, tu sei la Roma.
Guarda questa gente che ti segue e s'innamora
Devi esserne orgogliosa, tu sei la Roma.
Sei tu che dai speranza a una città,
Che dai orgoglio e dignità
E che ridai qualche rivincita.
Sarai tu quell'amico in più
E quante volte in un tuo abbraccio
Troverò coraggio.
A te, a te che sei la mia Roma
A te che non sarai mai sola,
Perchè non hai lasciato mai me.
A te, a te la mia fedeltà,
Il mio coraggio, la lealtà,
La mia voce nella gola
A te che sei la mia Roma,
Ovunque tu sarai, mai sola mai.
Timewolf
15-05-2008, 14:41
DAJE ROMA DAJE
non credo che albi volesse dire che siamo la tifoseria piu' violenta
ecco.
c'è da andarne fieri.
non so, io l'ho interpretata così, ma posso anche aver inteso male :) però a sto punto perchè peggiori? casomai se escludiamo la violenza siamo i migliori! e non solo d'italia...
ALBIZZIE
15-05-2008, 14:44
ecco.
c'è da andarne fieri.
questo per ribadire le mie esatte parole e la mia opinione.
e poi per me non è neanche un fatto di violenza, nel senso letterale del termine, infatti non ho usato quella parola.
E' più una questione di mentalità, di spacconeria ed al tempo stesso vittimismo.
tanto per dire, ma qualcuno di voi ha criticato la malsana idea di andare a rompere i coglioni altrui a parma?
E' più una questione di mentalità, di spacconeria ed al tempo stesso vittimismo.
questo è un'atteggiamento tipico di NOI romani! (compreso te eh! :D)
ALBIZZIE
15-05-2008, 14:56
dipende.
quando i romani avevano la R maiuscola, c'erano i Rugantino ma anche i Pasquino.
ecco, io ho sempre preferito il secondo. :p
Io mi rispecchio di più in Rugantino :) nettamente più "agreste" :D
ALBIZZIE
15-05-2008, 14:59
Io mi rispecchio di più in Rugantino :) nettamente più "agreste" :D
ecco. vedi? è uscita fuori l'anima laziale che è in te. :Prrr:
ecco. vedi? è uscita l'anima laziale che è in te. :Prrr:
:eek: :nonsifa: :ncomment: laziale no..... eppure lo sai che a un romanista NON DEVI dirgli ste cose.. LO SAI!!! :cry:
nascimentos
15-05-2008, 15:02
questo per ribadire le mie esatte parole e la mia opinione.
e poi per me non è neanche un fatto di violenza, nel senso letterale del termine, infatti non ho usato quella parola.
tanto per dire, ma qualcuno di voi ha criticato la malsana idea di andare a rompere i coglioni altrui a parma?
Ho capito, quindi, per via della nostra mentalità, spacconeria nonché vittimismo ci hanno proibito di andare a Catania…
Il problema, Albizzie, è che sei andato oltre, e ora vuoi rigirare la frittata a modo tuo.
Il fatto è che, però, anziché migliorare la situazione, l’hai peggiorata: io, da un interista (n.r.d. sfigato), non posso accettare di essere appellato come avente mentalità sbagliata, spacconeria e vittimismo. Capisco che state attraversando un momento difficile, ma cerca di usare una certa misura nelle tue affermazioni perché così sbagli
ALBIZZIE
15-05-2008, 15:10
no, da spacconi e finte-vittime avete rotto le scatole tanto che hanno impedito la trasferta dei tifosi interisti: "'nnamo, famo, rompemo, je famo vede".
che poi era quello che volevate, più del fatto di andare a catania.
che poi, qualche demente travalichi la spacconeria ed usa i coltelli, lo so anche io che sono pochissimi e non la curva, che invece ci rimette tutta.
vabbe', ho capito la mia presenza è stata più lunga del dovuto: parlare ma mai contraddire.
ronaldovieri
15-05-2008, 15:12
no, da spacconi e finte-vittime avete rotto le scatole tanto che hanno impedito la trasferta dei tifosi interisti: "'nnamo, famo, rompemo, je famo vede". che poi era quello che volevate, più del fatto di andare a catania.
vabbe', ho capito la mia presenza è stata più lunga del dovuto: parlare ma mai contraddire.
oddio :rotfl:
Ho capito, quindi, per via della nostra mentalità, spacconeria nonché vittimismo ci hanno proibito di andare a Catania…
Il problema, Albizzie, è che sei andato oltre, e ora vuoi rigirare la frittata a modo tuo.
Il fatto è che, però, anziché migliorare la situazione, l’hai peggiorata: io, da un interista (n.r.d. sfigato), non posso accettare di essere appellato come avente mentalità sbagliata, spacconeria e vittimismo. Capisco che state attraversando un momento difficile, ma cerca di usare una certa misura nelle tue affermazioni perché così sbagli
no a Catania ve l'hanno promesse ... questo è il motivo per cui nn andrete , e si sapeva da mesi che la situazione sarebbe stata bollente ... ed io ripeto nn condivido le limitazioni alla libertà individuale , semmai dovrebbero fermare i violenti da ambo le parti ...
p.s. lascia perdere lo sfigato perchè in un contesto di dialogo stona ... poi è sempre meglio argomentare che appellare ( il discorso vale anche per me :mbe: )
no a Catania ve l'hanno promesse ... questo è il motivo per cui nn andrete , e si sapeva da mesi che la situazione sarebbe stata bollente ... ed io ripeto nn condivido le limitazioni alla libertà individuale , semmai dovrebbero fermare i violenti da ambo le parti ...
p.s. lascia perdere lo sfigato perchè in un contesto di dialogo stona ... poi è sempre meglio argomentare che appellare ( il discorso vale anche per me :mbe: )
Sarò ripetitivo ma non je la faccio a non commentare: gialex tu hai perfettamente ragione, ma che razza di Istituzioni - per non parlare di Stato - sono quelle che la danno vinta a chi "promette" tafferugli, incidenti e quant'altro?
A questo punto chiudiamo baracca e burattini, perchè se lo Stato indietreggia per una cazzo di partita di pallone, figurarsi i cittadini indifesi....:mad:
@ Albizzie: Albì nun te ne andà, perchè quello che volevo sentirti dire lo hai detto; il mio discorso era teso a farti spiegare ciò che volevi dire, perchè da quelle due righe usciva fuori tutto un altro concetto. Quando ho parlato di tifoseria-città non intendevo certo considerarmi unico depositario della cittadinanza romana, ci mancherebbe (anche se vabbè, per certi aspetti....:Prrr: :Prrr: ), parlavo di un certo tipo di mentalità, che invece è una caratteristica innata di un popolo (una città in questo senso altro non è che un "piccolo mondo antico"), tanto da pervadere il proprio dna sociologico. In questo senso il modo di fare romano travalica il tifo, perchè certi atteggiamenti - e non ho difficoltà nel riconoscere che spesso sono sbagliati, oltre che sgarbati - sono insiti in noi cittadini romani - interisti, juventini, romanisti, milansiti che siano (non metto i laziali, perchè, porelli, fanno parte delle campagne, non de Roma....:Prrr: ).
Ecco perchè ti ho provocato, affinchè potessi spiegare cosa volevi dire!;)
siamo nervosetti a quanto vedo.... :O
p.s. missione biglietti tim cup compiuta....si va in sudde....:D
Capitan_J
15-05-2008, 17:32
Ragà ormai le chiacchiere stanno a zero...inutile (è triste, lo so) commentare la sterilità delle istituzioni e della giustizia in questi casi...
Pensiamo a Domenica!
Un'altra cosa, ma Roma e Inter non se possono "spartì" il risultato dei due incontri?
Che so, tipo a noi lo scudo e a voi la coppa italia?
:D
no a Catania ve l'hanno promesse ... questo è il motivo per cui nn andrete :confused:
non andranno inteso in che senso.... che non andranno a fare il tifo fuori dallo stadio come gli interisti? xchè in quel caso quasi 900km per tifare fuori dallo stadio mi sembrano un tantino esagerati....capisco la passione, la testardaggine, ma un conto 200 milano-parma e per i più fortunati anche 100 od 80.... un conto 900....;)
Un'altra cosa, ma Roma e Inter non se possono "spartì" il risultato dei due incontri?
Che so, tipo a noi lo scudo e a voi la coppa italia?
quoto!!! appena ne ho la conferma sono disposto anche a donare un biglietto della finale ad un interista.... :D
comunque rimango convintissimo che lo scudo lo vincerà l'inter....:D
per questo sentitissimi auguri ai campioni d'italia 2007/2008.... :O
è tutto in mano a loro e non falliranno come non hanno mai fallito...:D
poi dite che non l'avevo detto....:D
TheBigBos
15-05-2008, 18:38
comunque rimango convintissimo che lo scudo lo vincerà l'inter....:D
per questo sentitissimi auguri ai campioni d'italia 2007/2008.... :O
è tutto in mano a loro e non falliranno come non hanno mai fallito...:D
poi dite che non l'avevo detto....:D
infatti.. tanti auguri pazza inter!! :sofico:
CURVA INTER: ´MATARRESE DEVE SPOSTARE LA COPPA ITALIA DA ROMA´
pubblicata giovedì 15 maggio 2008
Sono molti gli ultras dell'Inter che considerano il presidente della Lega, Antonio Matarrese, il principale responsabile della decisione del prefetto di Parma di chiudere il settore ospiti del Tardini domenica prossima. E sono in molti a chiedere di spostare la finale di coppa Italia in campo neutro. La Curva Nord del tifo organizzato interista «aspetta di vedere la coerenza del signor Matarrese che, dopo essersi schierato per l'equità di trattamento dei tifosi ospiti a Catania e Parma, dovrà quantomeno invocare la medesima equità per la finale di Coppa Italia dove i tifosi della Roma potranno usufruire del palese vantaggio di disputare una finale in casa in gara unica». I tifosi della Nord ribadiscono quindi che domenica faranno il tifo fuori dal Tardini «il tutto nel pieno rispetto della città di Parma, dei suoi ultras e di tutti i tifosi gialloblù in genere». Anche sui siti frequentati dagli ultras nerazzurri, sono in molti a chiedere la stessa par condicio invocata per questa domenica di campionato e vogliono quindi che la finale di coppa Italia venga giocata in una città diversa da Roma, garantendo lo stesso spazio alle due tifoserie.
quando parlo io che è una partita a rischio sono "scemo" (e lo dico a qualche interista che mi ha detto che sono "fuori di testa").... ora che lo dicono gli interisti che a roma non si può giocare una finale secca come roma-inter, xchè se cè pericolo per 1.600 tifosi romani a catania, figuriamoci per 10.000 interisti a roma.... per il "garantire lo stesso spazio alle due tifoserie", mi sembra di aver sempre visto l'olimpico come uno stadio costruito benino, certo qualche erroruccio di costruzione ci sarà,:D ma non vedo disparità di posti fra porzione sud e nord.... eh poi i biglietti sono 32.000 a tifoseria.... bah.... :D
Capitan_J
15-05-2008, 19:22
CURVA INTER: ´MATARRESE DEVE SPOSTARE LA COPPA ITALIA DA ROMA´
E certo...continuiamo a dà retta agli ultrà...si andrà MOLTO avanti!!!
cmq il mio commento sulla pericolosità della partita non è riferito all'articolo in se per se, ma per il fatto che se già cominciano le polemiche per questa finale non oso immaginare come saranno i nervi dopo che una delle due avrà vinto lo scudetto e mancheranno un paio di giorni alla partita.... una mattatoio non una partita di calcio....:O
Sarò ripetitivo ma non je la faccio a non commentare: gialex tu hai perfettamente ragione, ma che razza di Istituzioni - per non parlare di Stato - sono quelle che la danno vinta a chi "promette" tafferugli, incidenti e quant'altro?
A questo punto chiudiamo baracca e burattini, perchè se lo Stato indietreggia per una cazzo di partita di pallone, figurarsi i cittadini indifesi....:mad:
@ Albizzie: Albì nun te ne andà, perchè quello che volevo sentirti dire lo hai detto; il mio discorso era teso a farti spiegare ciò che volevi dire, perchè da quelle due righe usciva fuori tutto un altro concetto. Quando ho parlato di tifoseria-città non intendevo certo considerarmi unico depositario della cittadinanza romana, ci mancherebbe (anche se vabbè, per certi aspetti....:Prrr: :Prrr: ), parlavo di un certo tipo di mentalità, che invece è una caratteristica innata di un popolo (una città in questo senso altro non è che un "piccolo mondo antico"), tanto da pervadere il proprio dna sociologico. In questo senso il modo di fare romano travalica il tifo, perchè certi atteggiamenti - e non ho difficoltà nel riconoscere che spesso sono sbagliati, oltre che sgarbati - sono insiti in noi cittadini romani - interisti, juventini, romanisti, milansiti che siano (non metto i laziali, perchè, porelli, fanno parte delle campagne, non de Roma....:Prrr: ).
Ecco perchè ti ho provocato, affinchè potessi spiegare cosa volevi dire!;)
ma infatti siamo perfettamente d'accordo , viviamo in una repubblica delle banane ! ;)
Timewolf
15-05-2008, 19:33
ma infatti siamo perfettamente d'accordo , viviamo in una repubblica delle banane ! ;)
vallo a di a Petty:oink:
Capitan_J
15-05-2008, 19:34
cmq il mio commento sulla pericolosità della partita non è riferito all'articolo in se per se, ma per il fatto che se già cominciano le polemiche per questa finale non oso immaginare come saranno i nervi dopo che una delle due avrà vinto lo scudetto e mancheranno un paio di giorni alla partita.... una mattatoio non una partita di calcio....:O
No no, io commentavo le PRETESE degli ultrà...
La Roma è favorita perché gioca in casa?
Magari il prossimo anno potrebbero fa giocà la finale di coppa in qualche stadio di serie C o all'estero, così nessuna delle 2 finaliste giocherà in casa!
:confused:
non andranno inteso in che senso.... che non andranno a fare il tifo fuori dallo stadio come gli interisti? xchè in quel caso quasi 900km per tifare fuori dallo stadio mi sembrano un tantino esagerati....capisco la passione, la testardaggine, ma un conto 200 milano-parma e per i più fortunati anche 100 od 80.... un conto 900....;)
il senso era che per colpa dei soliti delinquenti (dell'una e dell'altra parte) questo stato inerme preferisce bloccare i liberi cittadini piuttosto che tutelarli ... indubbiamente è molto più facile e meno costoso ma sicuramente iniquo !
poi nn possono bloccare pure quelli che vogliono fare le scampagnate a Parma ed a Catania ...
:)
Petty riesce sempre a prendere il ... lato buono ! :oink:
dopo ieri sera direi più che altro "vallo a di a time"....:ciapet:
a buon intenditor poche parole....:O la scusa della reperibilità non regge.... ma d'altronde in questa società variopinta cè anche spazio per te....:sofico:
ertortuga
15-05-2008, 19:45
:mano:
dopo ieri sera direi più che altro "vallo a di a time"....:ciapet:
a buon intenditor poche parole....:O la scusa della reperibilità non regge.... ma d'altronde in questa società variopinta cè anche spazio per te....:sofico:
gelosone :D
il senso era che per colpa dei soliti delinquenti (dell'una e dell'altra parte) questo stato inerme preferisce bloccare i liberi cittadini piuttosto che tutelarli... indubbiamente è molto più facile e meno costoso ma sicuramente iniquo !
poi nn possono bloccare pure quelli che vogliono fare le scampagnate a Parma ed a Catania ...
:)
purtroppo come non quotare anche se parto prevenuto nei tuoi confronti....:O
per due o tre pagano tutti come al solito, e cmq rimango dell'opinione, anche se non sarai affatto d'accordo, che il prefetto di parma ha scaricato le responsabilità della sua scelta su un possibile arrivo di tifosi della roma a parma, quando i tifosi del parma ieri hanno "protestato per il trattamento impari fra loro e i tifosi del catania che avrebbero avuto il fattore campo a favore".... e oggi guardacaso, una volta che sono stati accontentati hanno redatto un comunicato di solidarietà nei confronti dei tifosi interisti... vabbè scarica barili a tutto spiano... ;)
purtroppo come non quotare anche se parto prevenuto nei tuoi confronti....:O
per due o tre pagano tutti come al solito, e cmq rimango dell'opinione, anche se non sarai affatto d'accordo, che il prefetto di parma ha scaricato le responsabilità della sua scelta su un possibile arrivo di tifosi della roma a parma, quando i tifosi del parma ieri hanno "protestato per il trattamento impari fra loro e i tifosi del catania che avrebbero avuto il fattore campo a favore".... e oggi guardacaso, una volta che sono stati accontentati hanno redatto un comunicato di solidarietà nei confronti dei tifosi interisti... vabbè scarica barili a tutto spiano... ;)
ed invece ti quoto in toto ... ;)
p.s. io nn parto mai prevenuto :sofico:
gelosone :D
ho le prove e le tirerò fuori solo quando time mi permetterà di farlo....:D
anzi, voglio fare il corona della situazione, time quanto sganci per non far affondare la tua "reputazione" nel fango (anche se proprio fango non lo chiamerei...)?:sbonk: :sbonk:
ho le prove e le tirerò fuori solo quando time mi permetterà di farlo....:D
anzi, voglio fare il corona della situazione, time quanto sganci per non far affondare la tua "reputazione" nel fango (anche se proprio fango non lo chiamerei...)?:sbonk: :sbonk:
qualche informazione ce l'ho anch'io ... vogliamo dividere il ricavato ?!? :read:
:cool:
ed invece ti quoto in toto ... ;)
p.s. io nn parto mai prevenuto :sofico:
per non parlare delle dichiarazioni del prefetto di catania.... sembrava un dirigente romanista per quanto era dispiaciuto....:eek:
come se nessuno sapesse che domenica starà bello seduto sul divano di casa, sè firmato in poche parole la domenica di riposo....:O
Timewolf
15-05-2008, 20:04
io non c'ero:O
qualche informazione ce l'ho anch'io ... vogliamo dividere il ricavato ?!? :read:
:cool:
altro che intercettazione/spionaggio.... è una confessione bella e buona, con la delicatezza che si confà a chi ha scopre determinate tendenze!!!:D
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
ma Petty si ! :read:
:ciapet:
Teliqalipukt
15-05-2008, 20:14
ma Petty si ! :read:
Pettyegolo :O
Pettyegolo :O
geloso pure tu ? :doh:
Teliqalipukt
15-05-2008, 20:21
geloso pure tu ? :doh:
:stordita:
:stordita:
a Catania direbbero ...
è tutta Pettyaaaa :oink:
Timewolf
15-05-2008, 20:29
ridete ridete :O
Teliqalipukt
15-05-2008, 20:33
C'ho i capelli tutti scombinati
Pettynami :oink:
Timewolf
15-05-2008, 20:41
C'ho i capelli tutti scombinati
Pettynami :oink:
Majala :oink:
che faccio lo dico!!!! ho il messaggio registrato!!! che faccio!!!!:sofico: :ciapet:
Amisci romanisti sapete che Totti ha fatto una scommessa con Fiorello?
Se vince la Roma Fiorello deve cantare l'inno della Roma,
altrimenti Totti deve cantare O mai bella Madunina? :sofico:
Io proporrei che se la Roma vince Timewolf deve cambiare avatar;ci state? :O
Timewolf
15-05-2008, 21:14
Amisci romanisti sapete che Totti ha fatto una scommessa con Fiorello?
Se vince la Roma Fiorello deve cantare l'inno della Roma,
altrimenti Totti deve cantare O mai bella Madunina? :sofico:
:old:
Io proporrei che se la Roma vince Timewolf deve cambiare avatar;ci state? :O
Allora volete Petty per sempre, non ha gia' vinto da 2 mesi l'Itner? :O
:old:
Allora volete Petty per sempre, non ha gia' vinto da 2 mesi l'Itner? :O
lo so che è old,ma il mio era un intervento volto a farti cambiare avatar :doh: :read:
Timewolf
15-05-2008, 21:30
lo so che è old,ma il mio era un intervento volto a farti cambiare avatar :doh: :read:
segnalato:O
segnalato:O
:ops: :ahahah:
Calcio, Panucci: "L'Inter vincera' lo scudetto"
Indice Ultim'ora
ROMA - Forse si tratta solo di scaramanzia, fatto sta che Christian Panucci ha gia' stabilito come andranno le cose domenica. "Lo scudetto lo vincera' l'Inter", ha dichiarato il capitano giallorosso parlando della sfida a distanza con i nerazzurri - impegnati a Parma - mentre la Roma sara' di scena a Catania nell'ultima giornata di campionato. "Abbiamo compiuto comunque un recupero incredibile, ma se l'Inter si trova a giocarsi il campionato a 90 minuti dalla fine significa che ha fatto alcuni passi falsi. Un po' come noi", ha proseguito Panucci. "Siamo comunque gia' felici di poterci giocare ancora la possibilita' di arrivarci fino all'ultima giornata". (Agr)
io so sicuro che sta cosa vi porterà na sfiga !!! :read:
:eekk:
:Perfido:
Timewolf
15-05-2008, 22:28
Secondo me Cicero e' stato fraccato di mazzate
è già pronto il trasferimento ... :O
fabiom85
15-05-2008, 23:29
vabbè, ma è appena arrivato e non sa come funziona.
Timewolf
16-05-2008, 12:59
Saccani a Catania e Rocchi a Parma, pensavo peggio
Teliqalipukt
16-05-2008, 13:01
Saccani a Catania e Rocchi a Parma, pensavo peggio
Non ti dà fastidio che ci arbtira l'attaccante della lazio? :mbe:
nascimentos
16-05-2008, 15:35
Esimi,
maglia bianca a Catania: porta fortuna :D
Timewolf
16-05-2008, 18:40
queste saranno le ultime ore che posto in questo forum... sappiate che ve vojo bene :O
nascimentos
16-05-2008, 18:41
Addirittura?
Ma per sempre?
Timewolf
16-05-2008, 18:43
Addirittura?
Ma per sempre?
si, domenica muoio
si, domenica muoio
:flower:
Timewolf
16-05-2008, 23:09
simone1974
16-05-2008, 23:18
Addio, vi saluto anche io.
Timewolf
16-05-2008, 23:20
l'anno prossimo chi lo apre il 3d? :O
ertortuga
16-05-2008, 23:52
http://www.ilromanista.it/images/20080516R_artefatti.jpg
Timewolf
16-05-2008, 23:55
:rotfl:
simone1974
17-05-2008, 09:06
Anche io muoio domenica...
chi lo vuole il mio pc in eredità? :sofico:
Io mi accatto volentieri le due schede video :asd:
nascimentos
17-05-2008, 10:01
:asd:
Timewolf
17-05-2008, 12:33
Semo romani, ma romanisti de più
Semo orgogliosi, tifamo solo pe’ te
Se vinci o perdi, nun cambia niente perché
Semo sportivi, ma vinci e mejo sarà
Forza Roma, Forza Lupi
Questa è l’ora de mostrà quanto valemo
Forza Lupi, Forza Roma
Quando entrate in campo er core ce se n’foca
Noi ciavemo er core grosso
Mezzo giallo e mezzo rosso
Er tifoso romanista, dei tifosi è sempre er più
Lo stadio è pieno, la Curva Sud è per noi
Coraggio lupi, noi semo tutti co’ voi
Bandiere ar vento, le trombe che squilleno già
Sei troppo forte, nessuno te pò suprà
Forza Roma, Forza Lupi
Questa è l’ora de mostrà quanto valemo
Forza Lupi, Forza Roma
Quando entrate in campo er core ce se n’foca
Noi ciavemo er core grosso
Mezzo giallo e mezzo rosso
Er tifoso romanista, dei tifosi è sempre er più
Saggio TiaMantova
17-05-2008, 12:46
up perchè mi siete simpatici:O
avevo scritto questa frase nella discussione del Cagliari tempo fa...spero di portarvi fortuna!:)
Teliqalipukt
17-05-2008, 12:53
Geniale! :sbonk:
TheBigBos
17-05-2008, 13:00
una delle vignette più belle di sempre
Oddio c ho le palpitazioni.... oddio non reggo... regà domani non la vedo non me regge.... :D
matteo1986
17-05-2008, 17:44
Aiuto sto in coma
ertortuga
17-05-2008, 17:50
queste saranno le ultime ore che posto in questo forum... sappiate che ve vojo bene :O
si, domenica muoio
Addio, vi saluto anche io.
Anche io muoio domenica...
chi lo vuole il mio pc in eredità? :sofico:
Oddio c ho le palpitazioni.... oddio non reggo... regà domani non la vedo non me regge.... :D
Aiuto sto in coma
http://www.ilromanista.it/images/20080517R_artefatti.jpg
manca poco ormai... molto poco....
Capitan_J
17-05-2008, 20:26
Vorrei fare una considerazione, a meno di 24h dalla partita...
La Roma ha totalizzato finora 81 punti (81!!!), segnando 71 gol e subendone 36.
Stagione paurosa, la migliore (anno dello scudetto a parte) secondo me...
Se l'Inter domani vincerà, cosa molto probabile, è perché ha fatto un campionato strepitoso, migliore del nostro (anche se di poco), e DEVE avere lo scudo.
La squadra ha fatto il meglio che ha potuto e anche di più, e domani come andrà andrà io non potrò che ringraziare i nostri ragazzi per averci fatto sognare fino all'ultimo!
FORZA ROMA
RAGAZZI SIETE GRANDI!
ertortuga
17-05-2008, 20:51
Vorrei fare una considerazione, a meno di 24h dalla partita...
La Roma ha totalizzato finora 81 punti (81!!!), segnando 71 gol e subendone 36.
Stagione paurosa, la migliore (anno dello scudetto a parte) secondo me...
Se l'Inter domani vincerà, cosa molto probabile, è perché ha fatto un campionato strepitoso, migliore del nostro (anche se di poco), e DEVE avere lo scudo.
La squadra ha fatto il meglio che ha potuto e anche di più, e domani come andrà andrà io non potrò che ringraziare i nostri ragazzi per averci fatto sognare fino all'ultimo!
FORZA ROMA
RAGAZZI SIETE GRANDI!
:mano:
però...:sperem:
Ciao ragazzi, sono ciuketto,sono stato bannato perchè dopo 2 anni si sono accorti che ero il clone di lognomo33..:asd:
E gliel'avevo scritto pure in firma!!!
E pensare che avevo chiesto pure l'autorizzazione a un mod per reiscrivermi,o meglio, per usare l'altro account.. questa è la serietà di questo forum.Che schifo.Adesso magari vi spiegate i perchè di tutte le mie sospensioni..vabbè, comunque..
Cmq non rinuncio a una gufata in allegria!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22495164#post22495164
Forza maggica!!!
Teliqalipukt
17-05-2008, 22:14
Ciao ragazzi, sono ciuketto,sono stato bannato perchè dopo 2 anni si sono accorti che ero il clone di lognomo33..:asd:
E gliel'avevo scritto pure in firma!!!
E pensare che avevo chiesto pure l'autorizzazione a un mod per reiscrivermi,o meglio, per usare l'altro account.. questa è la serietà di questo forum.Che schifo.Adesso magari vi spiegate i perchè di tutte le mie sospensioni..vabbè, comunque..
Cmq non rinuncio a una gufata in allegria!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22495164#post22495164
Forza maggica!!!
Ma perchè ti hanno bannato il primo account? Che avevi fatto come lognomo33?
Ma perchè ti hanno bannato il primo account? Che avevi fatto come lognomo33?
L'avevo chiesto io.
Questo rende il tutto ancora più paradossale,no?;)
Teliqalipukt
17-05-2008, 22:19
L'avevo chiesto io.
Questo rende il tutto ancora più paradossale,no?;)
Vabbe' prova a spiegarti con qualche mod. Chi ti ha bannato il nick ciuketto?
Magari c'è stato un fraintendimento. Fai una prova...
Vabbe' prova a spiegarti con qualche mod. Chi ti ha bannato il nick ciuketto?
Magari c'è stato un fraintendimento. Fai una prova...
Sinceramente non mi interessa, se leggi il PM capisci anche il perchè di tante sospensioni ingiustificate, e perchè a sto punto non mi interessa neanche piu stare in questo forum, visto che non sono gradito.
Ma una gufata oggi la volevo proprio fare!!!:sofico: :sofico:
Sinceramente non mi interessa, se leggi il PM capisci anche il perchè di tante sospensioni ingiustificate, e perchè a sto punto non mi interessa neanche piu stare in questo forum, visto che non sono gradito.
Ma una gufata oggi la volevo proprio fare!!!:sofico: :sofico:
matteo1986
18-05-2008, 07:45
madonna che ansia... me sto a sentì male...
JCD's back
18-05-2008, 08:09
un buongiorno ai neo campioni d'italia :cry: :cry: :cry:
http://www.italiayamato.com/page14/files/page14_3.jpg
Innominato
18-05-2008, 09:22
un buongiorno ai neo campioni d'italia :cry: :cry: :cry:
http://www.italiayamato.com/page14/files/page14_3.jpg
A grazie, saluti anche a voi. :D
Teliqalipukt
18-05-2008, 09:47
Buongiorno. E' giunta l'ora della singolar tenzone.
Petty preparati :Perfido:
Capitan_J
18-05-2008, 09:57
Buongiorno. E' giunta l'ora della singolar tenzone.
Petty preparati :Perfido:
Hai modificato il post??? :D
Meno male!!! Appena l'ho letto me sò consumato le parti basse
:D :D :D
Teliqalipukt
18-05-2008, 09:59
Hai modificato il post??? :D
Meno male!!! Appena l'ho letto me sò consumato le parti basse
:D :D :D
No. E' che credevo di averlo postato nel mio clan. Mi ero sbagliato :p
In effetti aveva poco senso qua, no? :stordita:
cacchio credo stesso la tensione stamani mi son sentito maluccio.. giramenti di testa.. sono costretto a star a letto per ora..
Capitan_J
18-05-2008, 10:33
cacchio credo stesso la tensione stamani mi son sentito maluccio.. giramenti di testa.. sono costretto a star a letto per ora..
Anch'io stamani mi sono alzato un po' "barcollante"...ma è stata la toppa presa ieri sera con alcune bottiglie di vino rosso e MohjitoS!!!
Timewolf
18-05-2008, 10:58
http://www.scafa.org/img/petty2.jpg
Capitan_J
18-05-2008, 11:01
Time ste cose postale negli altri clan!!!
Magari fai piazza pulita!!!
:rotfl:
juninho85
18-05-2008, 11:08
ma chi è sto culatello?:mbe:
Timewolf
18-05-2008, 11:24
A parte i gufaggi, scaramanzie..
Vinca il migliore, onore a chi riuscira' a portare a casa lo Scudetto.
anonimizzato
18-05-2008, 11:57
ELLAMADONNA!
Siamo tutti tesi, interisti e romanisti, ma da qui a star male fisicamente ce ne passa secondo me.
Ragazzi sto sport lo vivete male :D
ertortuga
18-05-2008, 12:11
http://www.corederoma.it/online/wp-content/uploads/2008/05/precatania-roma.jpg
http://www.ilromanista.it/GONPDF/2008/05/18/RM1805PRI_01S.jpg
http://www.romanisti.it/foto_homepage/campionato_rm_at.jpg
TheBigBos
18-05-2008, 12:42
PAZZA INTER AMALA CAMPIONI DI D' ITAGLIA SICURIII :stordita:
A parte i gufaggi, scaramanzie..
Vinca il migliore, onore a chi riuscira' a portare a casa lo Scudetto.
*
tecnologico
18-05-2008, 13:30
E NI RACCOMANDO, SE L INTER VINCE FATE VINCERE IL CATANIA
Lo sai per un gol
io darei la vita….la mia vita
Che in fondo lo so
sarà una partita….infinita.
E’ un sogno che ho è un coro che sale….a sognare Su e giù dalla Nord novanta minuti …per segnare
Nerazzurri
noi saremo qui
Nerazzurri
pazzi come te
Nerazzurri
Non fateci soffrire
ma va bene… vinceremo insieme!
Amala!
Pazza Inter amala!
E’ una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter amala!
Vivila!
questa storia vivila
Può durare una vita
o una sola partita
Pazza Inter amala!
E continuerò
nel sole e nel vento… la mia festa
Per sempre vivrò
con questi colori…. nella testa
Nerazzurri
io vi seguirò
Nerazzurri
sempre lì vivrò
Nerazzurri
questa mia speranza
E l’assenza
io non vivo senza!!!
Amala!
Pazza Inter amala!
E’ una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter amala!
Seguila!
in trasferta o giu’ in città
Può durare una vita
o una sola partita
Pazza Inter amala!!!
Là in mezzo al campo c’è un nuovo campione
È un tiro che parte da questa canzone
Forza non mollare mai!!!
AMALA!!!
Amala
Pazza Inter amala!
È una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter Amala!!!
Pazza Inter Amala!!
AMALA!!!!
DA CATANIA, IO CE STO!!! DAJE REGA', TUTTI A FARE I COMPLIMENTI ALL'INTER E AL SUO SCUDO CENTENARIO!!!!!!
ps: aò io stò andà allo stadio, se nun torno cercateme dentro qualche fondamenta....e sappiate che v'ho voluto bene (pure a te Time)!:D
matteo1986
18-05-2008, 14:06
Intanto nubifragio al Tardini...
TheBigBos
18-05-2008, 14:12
GRANDE PAZZA INTER TI VOGLIAMO BENE
Timewolf
18-05-2008, 14:13
mi ricorda qualcosa :fagiano:
Insert coin
18-05-2008, 14:13
Analogie con Perugia-Juventus?..............:stordita:
Timewolf
18-05-2008, 14:14
non so quando, come e se ripostero'...
-45 infarto vicino
lascio con un
DAJE ROMA DAJE
Insert coin
18-05-2008, 14:16
Intanto segnalato "vetro in frantumi" (causa sassata) sul pullman che ha condotto la squadra giallorossa allo stadio, fonte Sky Sport.
TheBigBos
18-05-2008, 14:17
ANZI...
PAZZA INTER ANAL :sofico:
REGA UN SALUTO A VOI !!!! ENTRO IN RITIRO....
E COMPLIMENTI ALL'INTER PER QUESTO SUCCESSO MERITATO...SCUDETTO 2007/2008!!! :sofico:
matteo1986
18-05-2008, 14:23
Intanto segnalato "vetro in frantumi" (causa sassata) sul pullman che ha condotto la squadra giallorossa allo stadio, fonte Sky Sport.
:rolleyes:
grande inter ha gia vinto
Teliqalipukt
18-05-2008, 14:35
http://metodista.blog.kataweb.it/files/photos/uncategorized/toto_iella.jpeg
Vincerete sicuramente.
Strano...Lucarelli non gioca.:mbe: :mbe:
matteo1986
18-05-2008, 14:54
Intanto sento alla radio che ci sono stati due tifosi del Parma feriti fuori dal Tardini... e pare che il settore ospiti di Parma sia regolarmente pieno :rolleyes:
Intanto sento alla radio che ci sono stati due tifosi del Parma feriti fuori dal Tardini... e pare che il settore ospiti di Parma sia regolarmente pieno :rolleyes:
Si,li hanno anche inquadrati..
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
matteo1986
18-05-2008, 15:10
MIRKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Timewolf
MIRKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
matteo1986
oddio me sta a pijà n'infarto
JCD's back
18-05-2008, 15:12
sshhhhhh!!!!!
matteo1986
18-05-2008, 15:12
Empoli in vantaggio
ciuketto
18-05-2008, 15:15
doppia megaoccasione per il parma.
ps grazie a lucrezio per la riattivazione del nick.
matteo1986
18-05-2008, 15:32
madonna
matteo1986
18-05-2008, 15:37
Doni :ave:
ciuketto
18-05-2008, 15:37
Doni :ave:
già.Parata assurda.
matteo1986
18-05-2008, 15:50
Primi tempi finiti... io sto in stato confusionale
Timewolf
18-05-2008, 15:51
ho un brutto presentimento :O
RAGAZZI è NORMALE STARE MALE???? PIENO DI TENSIONE E PAURA????
PS scusate il maiuscolo.
matteo1986
18-05-2008, 15:54
RAGAZZI è NORMALE STARE MALE???? PIENO DI TENSIONE E PAURA????
PS scusate il maiuscolo.
Penso di sì:mc:
Madonna regà non sono tifosissimo ma oggi me sto proprio a sentì male, poi c'ho mia madre che è interista, vi lascio immaginà la situazione :asd:
ciuketto
18-05-2008, 15:59
Ibrahimovic si scalda.
vabbè ragazzi complimenti ! ormai è vostro ! :read:
matteo1986
18-05-2008, 16:11
ecco mo se menano
matteo1986
18-05-2008, 16:14
oddio che s'è mangiato il catania...:mc:
Timewolf
18-05-2008, 16:15
matteo1986
18-05-2008, 16:22
sbaglia anche morimoto... io sto per lasciarci le penne così però :help:
matteo1986
18-05-2008, 16:23
gol di ibra
ciuketto
18-05-2008, 16:24
l'avevo detto io.
In contropiede.
Tra l'altro io non capisco come mai a parma metà stadio è interista.
matteo1986
18-05-2008, 16:25
l'avevo detto io.
In contropiede.
Tra l'altro io non capisco come mai a parma metà stadio è interista.
Si vede che l'osservatorio osserva e basta
ciuketto
18-05-2008, 16:32
Certo che noi abbiamo segnato e poi ci siamo difesi e basta.e non benissimo.
ciuketto
18-05-2008, 16:38
è un massacro.
Cioè si stanno giocando lo scudetto(perchè loro non lo sanno che l'inter ha segnato)e si fanno massacrare cosi.:mad:
matteo1986
18-05-2008, 16:40
2-0 di ibrahimovic
IBRAAAAAAAAAAAA
IBRAAAAAAAAAAAA
ciuketto
18-05-2008, 16:41
IBRAAAAAAAAAAAA
Certo che senza di lui eravate spacciati.
Purtroppo questi sono i giocatori che fanno la differenza.Campioni veri.
Un brava sincero all'inter.Ripeto, a parte tutto merita davvero.
Timewolf
18-05-2008, 16:44
Onore all'Inter che ha vinto una partita su un campo molto difficile, ha ritrovato Ibra dopo 2 mesi di inattivita'.
Pensiero antisportivo: spero il Catania vada in B.
SunShine_3
NON VINCETE MAI.
NON VINCETE MAI.
SOLO SECONDI.
SOLO SECONDI.
FESTEGGIA SPALLETTI :O
matteo1986
NON VINCETE MAI.
NON VINCETE MAI.
SOLO SECONDI.
SOLO SECONDI.
FESTEGGIA SPALLETTI :O
Timewolf
18-05-2008, 16:45
Invito i nostri iscritti a non cadere in (possibili?) flame e non flammare altrove ;)
matteo1986
18-05-2008, 16:46
gol del catania
ciuketto
18-05-2008, 16:47
gol del catania
Giusto a dir poco.;)
SunShine_3
18-05-2008, 16:47
PAREGGIO DEL CATANIA.
NON VINCETE MAI.
NON VINCETE MAI.
ER PUPONE NDO STAI.
ER PUPONE NDO STAI.
tecnologico
18-05-2008, 16:49
grazie cuore romano che ci ha regalato la partita. restiamo in A per voi, grazie:O
matteo1986
18-05-2008, 16:49
Giusto a dir poco.;)
sì ma è incredibile ciò che sta accadendo allo stadio
Timewolf
18-05-2008, 16:50
Sunshine perche' vuoi far chiudere il tuo clan? :)
SunShine_3
18-05-2008, 16:51
Sunshine perche' vuoi far chiudere il tuo clan? :)
Che clan? io tifo Milan
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.