PDA

View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2007/2008

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40

sbomberino
23-08-2007, 12:29
e magari sarebbe ora che la Roma comprasse una prima punta....

ma chi?
il capocannoniere europeo, vucinic ed in caso nonda so scarsi?:)

Gianni1482
23-08-2007, 12:31
ma chi?
il capocannoniere europeo, vucinic ed in caso nonda so scarsi?:)
Io intendo una prima punta alta che fa salire la squadra ... un tipo alla Toni per intenderci....

SaintTDI
23-08-2007, 12:39
ma che ce frega delle cifre che ognuno spara?

ad oggi ritengo la Roma la vera regina del mercato...
con "pochi" soldi abbiamo rinforzato gli 11 e preso nomi importanti.

Come la vedete sta formazione cone le sue varianti:

DONI(CURCI/ZOTTI)
-
CICINHO(PANUCCI/CASSETTI/ROSI),
MEXES(FERRARI),
JAUN(FERRARI),
TONETTO(PANUCCI)
-
DE ROSSI(AQUILANI/BARUSSO/BRIGHI)
-
TADDEI(ESPOSITIO,MANCINI,ALVAREZ,ROSI),
PERROTTA(GIULY/AQUILANI),
MANCINI(GIULY/VUCINIC)
-
PIZARRO(PERROTTA/GIULY/TADDEI/VUCINIC/TOTTI)
-
TOTTI (VUCINIC/NONDA/sbomberino)

mancherebbe solo modesto e sarebbe la ciliegina sulla torta :D

DONI(CURCI/ZOTTI)
-
MEXES(FERRARI/PANUCCI),
JAUN(FERRARI/PANUCCI),
TONETTO(PANUCCI)
-
-
TADDEI(CICINHO/ESPOSITIO,MANCINI,ALVAREZ,ROSI),
MANCINI(GIULY/VUCINIC)
-
-

cosi è ancora meglio :)

io + che altro vedrei bene un centrale, che possa anche giocare sulla fascia di Tonetto :) Visto che ci manca sia il centrale sia il laterale... basta guardare la partita contro l'Inter di supercoppa, mancavano sia Juan che Ferrari... si abbiamo Andreoli... ma prenderei un difensore con esperienza :)

SaintTDI
23-08-2007, 12:40
Io intendo una prima punta alta che fa salire la squadra ... un tipo alla Toni per intenderci....

una punta del genere non ci serve proprio :) Totti poi dove lo metti?

E' già lui, in determinato modo, che fa salire la squadra, che fa inserire i centrocampisti :)

quindi va bene cosi :)

Er Paulus
23-08-2007, 12:45
e magari sarebbe ora che la Roma comprasse una prima punta....

già anche io penso che ci vorrebbe un bel pennellone alto 2 metri da mettere là davanti nei casi disperati.

per quanto riguarda il mercato della roma.. pare buono.. dico pare perchè ci siamo comprati solo giocatori che si erano rotti completamente in passato

Gianni1482
23-08-2007, 12:52
una punta del genere non ci serve proprio :) Totti poi dove lo metti?

E' già lui, in determinato modo, che fa salire la squadra, che fa inserire i centrocampisti :)

quindi va bene cosi :)

già anche io penso che ci vorrebbe un bel pennellone alto 2 metri da mettere là davanti nei casi disperati.

per quanto riguarda il mercato della roma.. pare buono.. dico pare perchè ci siamo comprati solo giocatori che si erano rotti completamente in passato
Ecco io intendevo quello che ha detto Er Paulus... il tipo di gioco di Totti alle volte non basta... In casi particolari ci vuole uno molto alto e possente che faccia salire la squadra....

Timewolf
23-08-2007, 13:15
Sicuri che Cicihno partira' titolare? ;)

sbomberino
23-08-2007, 13:17

con tutto il rispetto per cassetti e per l'ottima prestazione data in supercoppa,
non credo che 8 mln siano stati spesi per un panchinaro e nemmeno che il nazionale brasiliano sia venuto per fare panchina ;)

23-08-2007, 13:44

no, ne lui ne giuly ad essere sinceri

doni
panucci mexes juan tonetto
pizarro de rossi
taddei(cicinho) perrotta mancini(giuly)
totti

questa è la formazione ...quindi i problemi in difesa rimangono visto che panucci centrale gioca male e rimarrebbe solo ferrari a coprire sia juan che mexes (non ditemi che c' è andreolli)

sbomberino
23-08-2007, 13:59
non vi accontetate mai :O

nascimentos
23-08-2007, 14:08
Per me:
Perrotta e Aquilani sono in ballottaggio
Mancini, Taddei, Giuly e Cichinho si alterneranno per due maglie con Taddei che giocherà sicuramente più minuti di tutti e quattro

SaintTDI
23-08-2007, 14:39
Ecco io intendevo quello che ha detto Er Paulus... il tipo di gioco di Totti alle volte non basta... In casi particolari ci vuole uno molto alto e possente che faccia salire la squadra....

si ma la Roma non ci sà giocare con un'altra punta in + rispetto a Totti :) basta guardare qualche partita dell'anno scorso... quando avanti giocavano Totti-Vucinic

Ok che Vucinic l'anno scorso non era al meglio... ma era proprio il gioco della Roma che non girava con due punte :)

per adesso no... deve capire i schemi di gioco... e soprattutto deve migliorare nella fase difensiva :) e poi si mette in ballottaggio con Panucci sulla fascia :)

no, ne lui ne giuly ad essere sinceri

doni
panucci mexes juan tonetto
pizarro de rossi
taddei(cicinho) perrotta mancini(giuly)
totti

questa è la formazione ...quindi i problemi in difesa rimangono visto che panucci centrale gioca male e rimarrebbe solo ferrari a coprire sia juan che mexes (non ditemi che c' è andreolli)

quello che sostenevo io qualche post fà! :)

fabiom85
23-08-2007, 18:51
mah, panucci non ha affatto sfigurato quando ha giocato da centrale. per il discorso terzini, sulla destra: panucci e cicinho, sulla sinistra tonetto e cassetti (a meno che non lo vendiamo per prendere modesto), altrimenti il povero tonetto continua a non avere sostituti...
comunque un ottimo mercato quello romanista, francamente non pensavo riuscissimo a fare così bene.

3l3v3n
23-08-2007, 19:18
Complimenti per l'accoppiata coppa italia-supercoppa sottratta ai pluricampeao d'italia. :D

Hero
23-08-2007, 19:25
vedrete che cicihno partirà titolare a destra con riserva cassetti, e panucci, visto anche l'avanzare dell'età sarà l'alternativa assieme a ferrari dei centrali di difesa. in pratica vi manca solamente la riserva di tonetto.
a centrocampo dietro a derossi e pizarro ci sono brighi e aquilani sopratutto.
dietro alla punta totti (nonda) inamovibili taddei-perrotta-mancini, prnti a subentrare esposito-giuly-vucinic

bananarama
23-08-2007, 19:27
con panucci centrale tanto vale 0-3 a tavolino

Hero
23-08-2007, 19:32
ma se avete appena vinto la supercoppa con pannucci centrale?
io credo che spalletti abbia quella formazione li nella mente, tenendo conto la necessità di avere 2 giocatori per ruolo e gli aquisti fatto sin'ora.
ovviamente il tutto non sarà cosi "rigido", ma comunque la base per iniziare la stagione.

bananarama
23-08-2007, 19:38
il fatto che abbiamo vinto non vuol dire che panucci centrale sia decente... viste le ultime 3 partite e si muove come un deficente, si gira male e lascia sempre l'uomo a 3 metri... scandaloso

Capitan_J
23-08-2007, 20:00
il fatto che abbiamo vinto non vuol dire che panucci centrale sia decente... viste le ultime 3 partite e si muove come un deficente, si gira male e lascia sempre l'uomo a 3 metri... scandaloso

IMHO Panucci deve giocare dove lo ha sempre fatto....

juninho85
23-08-2007, 20:10
Come la vedete sta formazione cone le sue varianti:

DONI(CURCI/ZOTTI)
-
MEXES(FERRARI),
JAUN(FERRARI),
TONETTO(PANUCCI)
-
-
TADDEI(ESPOSITIO,MANCINI,ALVAREZ,ROSI),
MANCINI(GIULY/VUCINIC)
-
-

avete venduto tonetto?:O

bananarama
23-08-2007, 20:13
fuori quel cefalo di pizarro e dentro un ottimo aquilani tutta la vita

fabiom85
23-08-2007, 20:14
avete venduto tonetto?:O

tra juan e de rossi che nome leggi? :D

per il discorso panucci centrale: imho non ha demeritato affatto in quel ruolo. almeno non ha mai fatto errori grossolani come mister 18milioni chivu (ricordate i vari lisci e i rigori da lui regalati?)

fabiom85
23-08-2007, 20:15

aquilani deve ancora crescere parecchio prima di sostituire in modo fisso pizarro. Se vedi ieri ha fatto alcuni interventi completamente fuori tempo (addirittura l'hanno superato in tunnel...), vista l'età è però senza dubbio una delle migliori realtà italiane a centrocampo.

juninho85
23-08-2007, 20:39
tra juan e de rossi che nome leggi? :D

non lo vedo :yeah::O

ronaldovieri
23-08-2007, 21:14
non lo vedo :yeah::O

meno pippe:O

juninho85
23-08-2007, 21:16
meno pippe:O

sto iniziando a spazientirmi...quanto iniziamo il fantamenga che voglio declassarti alla pulizia dei cessi della lega?:O

ronaldovieri
23-08-2007, 21:19
sto iniziando a spazientirmi...quanto iniziamo il fantamenga che voglio declassarti alla pulizia dei cessi della lega?:O

farò in modo di essere nel tuo stesso girone per annientarti psicologicamente ed asfaltarti ad ogni turno:cool:

juninho85
23-08-2007, 21:35
farò in modo di essere nel tuo stesso girone per annientarti psicologicamente ed asfaltarti ad ogni turno:cool:
alla faccia della trasparenza :rolleyes:

Capitan_J
23-08-2007, 21:53

alla faccia della trasparenza :rolleyes:

Occhio che lo scandalo fantacalciopoli potrebbe scoppiare da un momento all'altro
:D

...e vi metteranno anche sotto controllo i telefonini!

:asd: :asd: :asd:

Timewolf
23-08-2007, 22:22

:eek: :eek:

sbomberino
23-08-2007, 22:28
mamma mia regà che me tocca legge... menomale che la formazione la fa spalletti :asd:

ronaldovieri
23-08-2007, 22:31
Occhio che lo scandalo fantacalciopoli potrebbe scoppiare da un momento all'altro

...e vi metteranno anche sotto controllo i telefonini!

:asd: :asd: :asd:

a chi uccideranno l'anima stavolta? :asd:

bananarama
23-08-2007, 22:42
:eek: :eek:

aho, a me pizarro me fa caga, e' lentissimo, se intrippa da solo coi dribbling, rallenta la manovra, fa ogni partita almeno due cazzate clamorose... e visto che non difende un cazzo quando lui e' in campo de rossi si deve fare il culo doppio in difesa e non puo' buttarsi avanti!

per me meglio aquilani, pizarro va bene sul 3-0 quando vuoi congelare il gioco, ma per farlo, soprattutto quello veloce a terra che facciamo noi non e' il massimo, ogni palla 15 tocchi!

wolf24
25-08-2007, 14:33
Ciao raga!!!
sono finite le ferie...:cry:
però inizia finalmente il campionato....:D
e c ho la sensazione che quest anno me diverto....:ciapet:
come dissi a suo tempo "la roma è bella ma per ora non vincente.... se inizia pure a vincere sò cefali amari (un pò volgare però...) per gli altri"....
non chiedo tanto... vorrei fare solo come il siviglia... 5 competizioni vinte in 15 mesi....:D
cicinho cmq è un gran bel giocatore... me gusta mucho... e chi lo ha visto giocare in spagna mi ha detto che è veramente un bel giocatore (ero li in vacanza)...

Timewolf
26-08-2007, 20:34
PHILIPPEEEEEEEE

fabiom85
26-08-2007, 20:48
PHILIPPEEEEEEEE

:cool:

matteo1986
26-08-2007, 20:58
ALBERTOOOOOOOOOOOOO

Timewolf
26-08-2007, 20:58
ALBERTOOOOOOOOOOO

SaintTDI
26-08-2007, 20:59
BaBBa Bia che pezza :cool:

anche se Fontana ha sbagliato :)

fabiom85
26-08-2007, 21:04
bah, non credo che il portiere abbia grandi colpe. ha tirato una bordata da 35 metri all'angolino basso e l'ha fatto passare in mezzo a 15 uomini.
tanto di cappello perchè è un gol eccezionale e basta.

SaintTDI
26-08-2007, 21:06
bah, non credo che il portiere abbia grandi colpe. ha tirato una bordata da 35 metri all'angolino basso e l'ha fatto passare in mezzo a 15 uomini.
tanto di cappello perchè è un gol eccezionale e basta.

questo è sicurissimo :D grandissimo e bellissimo gol :) però come vedi fontana la tocca... se si buttava un attimo prima... la prendeva... ovviamente non l'avrà vista la palla :)

Timewolf
26-08-2007, 21:19
Insomma che ne dite di questa Roma?:sofico: :sofico:

00Luca
26-08-2007, 21:24
State giocando BENISSIMO: complimenti :cool:

Capitan_J
26-08-2007, 21:25

:yeah:

cicca_91
26-08-2007, 21:30
ragazzi scusate come si fa su mediaset a cambiare la telecronaca help

bananarama
26-08-2007, 21:30
si si e' meglio pizarro di aquilani... :asd:

SaintTDI
26-08-2007, 21:32

aspetto a parlare :D SGRAT :D

Timewolf
26-08-2007, 21:37
si si e' meglio pizarro di aquilani... :asd:

A me Pizarro piace tantissimo :O

fabiom85
26-08-2007, 21:46
A me Pizarro piace tantissimo :O

anche a me non dispiace, ma questo aquilani qui è superlativo, c'è poco da fare. Abbiamo due ottime alternative per il posto accanto a derossi per champions e campionato :cool:

fabiom85
26-08-2007, 21:48
questo è sicurissimo :D grandissimo e bellissimo gol :) però come vedi fontana la tocca... se si buttava un attimo prima... la prendeva... ovviamente non l'avrà vista la palla :)

direi che fontana si è superato sul doppio colpo giuly-vucinic. Speriamo che giuly cresca in questo secondo tempo perchè è stato un po' in ombra nel primo.

SaintTDI
26-08-2007, 22:06
direi che fontana si è superato sul doppio colpo giuly-vucinic. Speriamo che giuly cresca in questo secondo tempo perchè è stato un po' in ombra nel primo.

si ... anche su Totti... è stato assurdo Fontana!

Mah... io nel primo tempo l'ho visto parecchio bene Giuly... s'inseriva molto bene... e sembra che gioca da molto tempo Roma :)

SaintTDI
26-08-2007, 22:25
daje :D finita! 0-2.... bene cosi :)

fabiom85
26-08-2007, 22:26
ottima prestazione!
per il poco che si è visto mi è piaciuto cicinho, rapido, scattante.
pure alvaruccio sembra che ha messo i piedi apposto :D

Capitan_J
26-08-2007, 22:33
2° tempo un po' sofferto...gli abbiamo lasciato un paio di occasioni nitide, però nel complesso non possiamo lamentarci.

Forza Roma!!!!!!

juninho85
26-08-2007, 22:47
c'è un cazzo da fare,come giocate al calcio voi in italia non lo fa nessuno ;)

Jamal Crawford
26-08-2007, 22:54
Bellissima partita, la roma gioca proprio bene

sbomberino
27-08-2007, 11:08
NO DICO....
qualcuno si è accorto degli assenti eccellenti ieri in campo?
tipo MANCINI, PERROTTA, PIZARRO e aggiungo JUAN?
mo si che se ragiona ;)

simone1974
27-08-2007, 15:52
Bene così, temevo molto questa partita... Soprattutto perché i palermintani 'n'antro po' me facevano perde er treno pe' Punta Raisi che ieri tornavo dalle vacanze! :D

Aleres
27-08-2007, 16:30
Complimenti per la vittoria, ero allo stadio e devo dire che mi ha molto impressionato il gioco espresso dalla squadra giallo-rossa.
Certo il secondo gol era da annullare per fuorigioco e sull'azione della traversa del Palermo c'era un rigore (spallata furbesca di Panucci su Amauri) netto, pero' sono episodi che possono capitare a tutti, oggi a voi, domani a noi... :D :D

bombolo2
27-08-2007, 20:29
SEMO TORNATI I GUERRIERI DELLA ROMA

VITTORIA DELLA ROMA[ DAJE CICCINO DAJE CAPITANO]:eek:

PAREGGIO DELLA LAZIO [che pe loro e' na vittoria]

PERDITA DEL NAPOLI [in casa cor cagliari perde due a zero... co noi o co la rubbe che fanno]

COSI SE COMINCIA:D :D :D :D

Thunderx
27-08-2007, 20:42
partita sufficiente non credete???:D :D :D

Capitan_J
27-08-2007, 20:54
partita sufficiente non credete???:D :D :D

Già!!! :D

Ma siamo appena all'inizio...come disse Wolf, non è ancora l'ora di farci i pom_ini a vicenda...

:O

SaintTDI
27-08-2007, 22:57
Timewolf... dovresti aggiornare il primo thread con l'acquisto di Cichino :D

sbomberino
28-08-2007, 11:08
Crolla la tesi "Totti giocatore solo capitolino": il giallorosso è il calciatore più riconosciuto

Buffon il più bravo e il più piacente.

zoom - galleria Tempo di sondaggi per Francesco Totti, mica solo di SuperCoppe. Il capitano giallorosso, dopo aver ricevuto l'attestato dell'International Herald Tribune relativamente alla notorietà calcistica straniera ha "vinto" anche il premio relativamente al calciatore più riconosciuto.

Secondo uno studio di Ipsos, effettuato con la collaborazione di StageUp (esperta nel campo del monitoraggio della notorietà dei vips), il capitano giallorosso sarebbe stato infatti riconosciuto dal 91% degli intervistati. Un dato eloquente che considera la capacità del giocatore di avere un'immagine nota anche fuori dalle mura cittadine.

E' invece Gigi Buffon il giocatore più bravo e più piacente, con Alex Del Piero che riesce ad entrare sul podio di tutte e tre le "competizioni".

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=392552

si ma gioca troppo de prima, non è mai decisivo, non ha vinto niente è rimane un giocatore forte solo dentr il gra.... :asd:

gup133
28-08-2007, 12:33
[I]

si ma gioca troppo de prima, non è mai decisivo, non ha vinto niente è rimane un giocatore forte solo dentr il gra.... :asd:

Hai dimenticato: c'ha il culone e non sa battere le punizioni...
E soprattuto (immaginatelo detto da quella vocina stridula di Toni "Lucianone" Damascelli): "Perchè il tuffo di Delpiero fa parte del gioco, il calcio di Totti no!" Con la vocetta di Ivan Cazzaroni che urlava, in maniera abbastanza brilla: "bravo, bravo, tutto tutto cento pè cento!!":D :D :D

sbomberino
28-08-2007, 12:55
:rolleyes:

la primavera della Roma è stata aggredita in spagna...durante il "mundialito under 17".
la società ha ritirato la squadra, visto che sono stati presi a bastonate da un gruppo di persone, e gli organizzatori del torneo hanno escluso la Roma (lol)
dopo che questa se ne era andata...
vorrei vedere...bah

gup133
28-08-2007, 12:57
:rolleyes:

la primavera della Roma è stata aggredita in spagna...durante il "mundialito under 17".
la società ha ritirato la squadra, visto che sono stati presi a bastonate da un gruppo di persone, e gli organizzatori del torneo hanno escluso la Roma (lol)
dopo che questa se ne era andata...
vorrei vedere...bah

Il principale sospettato, si dice, sia Silvio Baldini....:asd: :asd:

nyquist82
28-08-2007, 16:45
Puerta non ce l'ha fatta

Il giocatore del Siviglia Antonio Puerta, ricoverato in condizioni molto gravi da sabato sera dopo avere subito un arresto cardio-respiratorio nella partita col Getafe, è morto oggi nell'ospedale Virgen del Rojo di Siviglia: lo ha affermato la Tv Cnn spagnola.

SIVIGLIA, 28 agosto 2007 - Il giocatore del Siviglia e della nazionale spagnola Antonio Puerta, ricoverato in condizioni molto gravi da sabato sera dopo avere subito un arresto cardio-respiratorio nella partita con il Getafe, è morto oggi nell'ospedale Virgen del Rojo di Siviglia: lo ha affermato la Tv Cnn spagnola.

simone1974
28-08-2007, 16:55
:(

matteo1986
28-08-2007, 17:01
Azz :(

sbomberino
28-08-2007, 17:11
:(

Capitan_J
28-08-2007, 17:54
Cazzo...22 anni...

RIP

Thunderx
28-08-2007, 20:28
:( :( :( :( :(

gup133
28-08-2007, 20:36
:mad: :(

28-08-2007, 20:53
complimenti allo staff sanitario del club del Siviglia :muro: :mad:

...io dico, ma come hanno fatto a non rendersene conto :doh:

Capitan_J
28-08-2007, 20:59
complimenti allo staff sanitario del club del Siviglia :muro: :mad:

...io dico, ma come hanno fatto a non rendersene conto :doh:

Ricordi la storia di Kanu?
In Olanda era in piena salute...arrivato all'Inter si è "istantaneamente" ammalato di cuore...

:muro:

ronaldovieri
28-08-2007, 21:07
In Olanda era in piena salute...arrivato all'Inter si è "istantaneamente" ammalato di cuore...

c'è anche fadigà che però non ricordo da dove venisse forse francia

sbomberino
28-08-2007, 21:15
tra l'altro ho sentito per radio che già in passato aveva sofferto di problemi simili...
Io spero solo si sia trattato di una tragedia non dovuta all'abuso di qualche "aiuto extra"...
Povero ragazzo :( 22 anni... :(

sbomberino
28-08-2007, 21:16

non si è ammalato, ma controlli approfonditi da parte dello staff sanitario dell'Inter rilevarono un anomalia, che c'era sempre stata.

Mi sembra poi riusci a superarla (non so come) e continuò a giocare all'estero.

ronaldovieri
28-08-2007, 21:19
non si è ammalato, ma controlli approfonditi da parte dello staff sanitario dell'Inter rilevarono un anomalia, che c'era sempre stata.

si operò al cuore stando fermo un anno mi sembra
ma piu che altro ci poteva morire se non si scopriva

Capitan_J
28-08-2007, 22:31

Si si... volevo scrivere "istantaneamente ammalato"; era ironica la frase...

Capitan_J
28-08-2007, 22:33
edit...doppio post

wolf24
28-08-2007, 23:02
non è il primo in campionati esteri in pochi anni (feher,foe)... segno che qualcosa all'estero viene trattato con troppa leggerezza... da quello che ho letto si dice che già aveva avuto due collassi in allenamento.... roba che se è vero sono da uccidere i dirigenti e i dottori del siviglia... :mad:

p.s. azz.. la lazio in champions.... a quanto sarà quotata.... me la gioco domani vincente...:D

29-08-2007, 00:32
p.s. azz.. la lazio in champions.... a quanto sarà quotata.... me la gioco domani vincente...:D

cattivone :asd:

wolf24
29-08-2007, 15:46
cattivone :asd:

approposito... ho sentito voci che la roma è testa di serie nel girone... :confused:
mi sembra molto strana come notizia, però lo hanno dato quasi per certo e non riesco a trovare nessuna info in rete... ;)
se fosse cosi comunque è un ottima notizia...

SaintTDI
29-08-2007, 20:18
approposito... ho sentito voci che la roma è testa di serie nel girone... :confused:
mi sembra molto strana come notizia, però lo hanno dato quasi per certo e non riesco a trovare nessuna info in rete... ;)
se fosse cosi comunque è un ottima notizia...

ci credo veramente poco :D

Cmq tutto quanto dipende da chi si qualifica oggi, da chi è già qualificato e dal loro coefficente UEFA :)

Le 8 squadre con il coeficente + alto sono teste di serie negl'8 gironi :)

fabiom85
29-08-2007, 20:34
Intanto la Roma ha preso Antunes (a breve l'ufficialità), ventenne nazionale under21 portoghese, terzino sinistro. costo 1.5milioni di €.
poi abbiamo dato in prestito al Chievo Rosi, con diritto di riscatto per loro e controriscatto per noi (mi pare un po' a buffo, però...).

francamente sono più che soddisfatto del mercato della Roma di quest'anno, specialmente viste le premesse.

29-08-2007, 20:41
Intanto la Roma ha preso Antunes (a breve l'ufficialità), ventenne nazionale under21 portoghese, terzino sinistro. costo 1.5milioni di €.
poi abbiamo dato in prestito al Chievo Rosi, con diritto di riscatto per loro e controriscatto per noi (mi pare un po' a buffo, però...).

francamente sono più che soddisfatto del mercato della Roma di quest'anno, specialmente viste le premesse.

:muro: :muro: :muro: .... un altro talento che se ne va' ... manco l' avessimo dato all' estero o a qualche big ... l' abbiamo dato al chievo e pure il riscatto son stati in grado di pretendere !!! Capacità di imporsi nelle trattative = ZERO

Hero
29-08-2007, 20:53
beh non vedo talenti che , andati via da roma, abbiano dimostrato chissà che!

sbomberino
29-08-2007, 22:10
:muro: :muro: :muro: .... un altro talento che se ne va' ... manco l' avessimo dato all' estero o a qualche big ... l' abbiamo dato al chievo e pure il riscatto son stati in grado di pretendere !!! Capacità di imporsi nelle trattative = ZERO

ma perchè secondo te pradè , conti & c. sono un branco di coglioni?
A me pare che la roma abbia fatto il miglior mercato della serie A quest'anno, soprattutto visto il budget.
Rosi è in prestito (riscatto con controriscatto sa di prestito e pace)... meglio li che a fare la muffa qui (con tutti gli esterni che abbiamo adesso... taddei, mancini, giuly, cicinho, esposito...)
apprendo la notizia da qui, ma se cosi fosse, sono strasicuro che la società abbia valutato bene... e come detto anche da Hero, non ricordo un giovane dato via (non scappato o rubato) dalla Roma che abbia fatto la differenza (corvia su tutti).

sbomberino
29-08-2007, 22:12
.

una buon giocatore interessante, niente da aspettarsi (IMHO) nel breve termine (cioè non è che entra e fa roberto carlos)...contratto di 5 anni se non sbaglio, quindi ha tutto il tempo di "crescere" qui da noi... e poi un vicetonetto era l'unica cosa che mancava.

ronaldovieri
29-08-2007, 22:17
grazie per chivu eh:cry:

Johnn
29-08-2007, 22:35
(ANSA) - ROMA, 29 AGO - Domani pomeriggio sorteggio della fase a gironi di Champions League. Milan e Inter teste di serie, Roma in fascia 2, Lazio in fascia 3. I giallorossi rischiano di ritrovare il Manchester United dopo l'1-7 dello scorso anno.Ci sara'una X nell'urna della fascia 2 per il rinvio di Aek-Siviglia.Essendo vietati i derby in questa fase, la Lazio partendo dal gruppo 3 sa che se sara'inserita nel gruppo di quella X avra' evitato le spagnole (Real, Barcellona, Valencia) e l'altra greca, l'Olympiakos.

Siamo in fascia 2.

sbomberino
29-08-2007, 23:03

figurati :asd:

edit : ho visto ora il risultato col barca...

simone1974
30-08-2007, 10:47
5 sveje! :eek:

Vabbè ma il Barça è quasi illegale quest'anno! :D
E l'Inter deve ancora cominciare a giocare sul serio ;)

matteo1986
30-08-2007, 10:49

prego :asd:

sbomberino
30-08-2007, 11:13
queste le squadre divise per fasce nei sorteggi champions....

FASCIA 1 :

MILAN
INTER (perchè fascia 1?)
Barcellona
Chelsea
Manchester United
Real Madrid
Liverpool
Aresenal

FASCIA 2 :

ROMA
Siviglia/AEK (dipende chi vince)
Valencia
Lione
PSV
Porto
Benfica
Weder

FASCIA 3 :

FORMELLESE
Stocarda
Schalke 04
Marsiglia
Celitc
Steaua
Cska Mosca
Sporting Lisbona

FASCIA 4 :

Rangers
Shakhtar
Besiktas
Olympiakos
Fenerbahce
Dinamo Kiev
Slavia Praga
Rosenborg

nascimentos
30-08-2007, 11:54
Più che l'Inter direi il Real Madrid: perchè fascia 1? Era più giusto mettere noi

Thunderx
30-08-2007, 12:25
Più che l'Inter direi il Real Madrid: perchè fascia 1? Era più giusto mettere noi

beh non esageriamo

nascimentos
30-08-2007, 12:47
beh non esageriamo
Bhe, è vero che ha vinto il campionato ma solo perchè ha fatto meno schifo del Barcellona (è stato un campionato mediocre). Ora con Shuster sta veramente facendo ridere
Cmq almeno al posto dell'Arsenal ci potevano mettere...No, dico, abbiamo pure battuto l'Inter in Supercoppa...Io penso che siamo superiori sia al Real che all'Arsenal che al Liverpool (e mi fermo qui per scaramanzia :D )

Thunderx
30-08-2007, 13:59
purtroppo i criteri per la costituzione delle fasce non sono quelli che dici tu altrimenti saremmo a cavallo!:D

simone1974
30-08-2007, 14:16
Oh, ragazzi, non esageriamo, però eh? :sofico:

sbomberino
30-08-2007, 15:24
Oh, ragazzi, non esageriamo, però eh? :sofico:

si, ve prego, non me fate senti coppe scudetti e cazzi vari...
ancora c'è tanto da lavurà ;)

gup133
30-08-2007, 16:06
è stato appena preso Szetela, in comproprietà con il Brescia....

T3d
30-08-2007, 16:29
Bhe, è vero che ha vinto il campionato ma solo perchè ha fatto meno schifo del Barcellona (è stato un campionato mediocre). Ora con Shuster sta veramente facendo ridere
Cmq almeno al posto dell'Arsenal ci potevano mettere...No, dico, abbiamo pure battuto l'Inter in Supercoppa...Io penso che siamo superiori sia al Real che all'Arsenal che al Liverpool (e mi fermo qui per scaramanzia :D )

segnata :asd:

nascimentos
30-08-2007, 16:37

Ridi ridi che tra n'ora e mezza piangerai :asd:

sbomberino
30-08-2007, 16:49

io me segno i festeggiamenti a fiumicino per aver battuto na squadre de idraulici eh... :asd:

sbomberino
30-08-2007, 16:52
è stato appena preso Szetela, in comproprietà con il Brescia....

ahh behh...l'amerracano...
ma è un dispetto ai "cugini" o cosa?

simone1974
30-08-2007, 17:51
Sbaglio o fra 9 minuti iniziano i sorteggi?

gup133
30-08-2007, 17:58
toh, guarda chi si vede, T3d. Certo che le quaglie so fenomeni: quanno rischiavano de uscì co'na squadra de muratori stavano tutti zitti, appena superato il turno aricicciano come le zanzare...GRANDI! Datece stè gioie, ancora!:oink: :oink:

Ahò, se skerza ehhh.....cmq se vuoi io c'ho un Cartizze d'annata, almeno i suoi documenti so in regola....

Timewolf
30-08-2007, 18:33
EDDAJE MANCHESTER!!!

matteo1986
30-08-2007, 18:36
:doh:

Se non altro pure se ce pijamo li schiaffi c'è sempre la possibilità di passare il turno...

DavideRM
30-08-2007, 18:38
io me lo sentivo...o Manchester o Liverpool.... :doh:
speriamo bene per le altre 2 squadre del girone

Timewolf
30-08-2007, 18:41
Sporting Lisbona

EDDAJE

matteo1986
30-08-2007, 18:42
Sporting Lisbona...

wolf24
30-08-2007, 18:44
e destino fu con il manchester!!! e stavolta con il coltello fra i denti....:boxe:

fabiom85
30-08-2007, 18:46
vabbè, tanto puntiamo al secondo posto nel girone, quindi tocca vedere chi è la quarta. lo sporting non è impossibile da battere.

wolf24
30-08-2007, 18:47
che gironi pietosi il milan e l'inter....:eek:
la lazio con le merengues e il werder.... uauauauaua:ciapet:

Capitan_J
30-08-2007, 18:51
EDDAJE MANCHESTER!!!

QUOTO!!!

Allo stadio ce voglio annà pure io col sangue agli occhi!!!

matteo1986
30-08-2007, 18:52
Dinamo Kiev...

Timewolf
30-08-2007, 18:52
DINAMO KIEV

fabiom85
30-08-2007, 18:53
direi che come girone non è proprio impossibile, se non facciamo cazzate clamorose il secondo posto dovremmo ottenerlo easy. (si spera ovviamente)

ninja750
30-08-2007, 19:11
dai che vi rifate dei sette :)

30-08-2007, 19:18
EDDAJE MANCHESTER!!!

che delusione, altro che daje :doh: :muro:

Potevamo avere la nostra rivincita ai quarti e invece otteniamo un misero scontro nei gironi ....

Ma non potevamo prende il liverpool :muro: ...avremmo avuto solo il marsiglia e il besiktas una passeggiata !!

Ma perché l' arsenal sta ancora in prima fascia :muro: ? E poi vorrei conoscere chi raccomanda il liverpool ad ogni sacrosanta edizione gli capita sempre il girone più semplice di tutti e che cazz !
Manco fossero tutta 'sta grande squadra ... in campionato fanno schifo, in champions vanno avanti a culo ... :rolleyes:

Capitan_J
30-08-2007, 19:41
direi che come girone non è proprio impossibile, se non facciamo cazzate clamorose il secondo posto dovremmo ottenerlo easy. (si spera ovviamente)

1° posto nel girone e Manchester a casa!!!

fabiom85
30-08-2007, 19:59
1° posto nel girone e Manchester a casa!!!

sperem, all'olimpico non deve passare nessuno, questa è la priorità (godrei a battere il manchester da noi e poi magari pareggiare lì)

simone1974
30-08-2007, 20:54
Passano tutte le italiane.
Tenendo conto delle fasce di partenza la Lazio ha sculato in maniera spaventosa.

Contento per la rivincita, credo proprio che andrà diversamente stavolta... Basta non prendere goal nei primi 15 minuti... :stordita:

clusterdom
30-08-2007, 21:00

Potevamo avere la nostra rivincita ai quarti e invece otteniamo un misero scontro nei gironi ....

Ma non potevamo prende il liverpool :muro: ...avremmo avuto solo il marsiglia e il besiktas una passeggiata !!

Ma perché l' arsenal sta ancora in prima fascia :muro: ? E poi vorrei conoscere chi raccomanda il liverpool ad ogni sacrosanta edizione gli capita sempre il girone più semplice di tutti e che cazz !
Manco fossero tutta 'sta grande squadra ... in campionato fanno schifo, in champions vanno avanti a culo ... :rolleyes:

gli inglesi sono vergognosamente raccomandati in champions. perchè sono il calcio più commerciale e sponsorizzato al mondo e quindi devono arrivare per forza tutte e 4 le squadre agli ottavi.

comunque romettari mi raccomando, spaccategli le ossa agli inglesi:)

arcofreccia
30-08-2007, 21:12
Tenendo conto delle fasce di partenza la Lazio ha sculato in maniera spaventosa.

Contento per la rivincita, credo proprio che andrà diversamente stavolta... Basta non prendere goal nei primi 15 minuti... :stordita:

Vedremo... speriamo di arrivare almeno secondi. Ce la giocheremo;)

Timewolf
30-08-2007, 21:45

te sei sicuro che ai quarti passavamo noi?
Io no, mooooooolto meglio averlo nei gironi

Thunderx
31-08-2007, 00:07
il manchester è fortissimo ma se dobbiamo aver paura dello sporting e della dinamo andiamo direttamente a casa

Gianni1482
31-08-2007, 00:11

non vi preoccupate ... Chivu non c'è + :asd: :asd: :sofico:

sbomberino
31-08-2007, 10:13
il manchester è fortissimo ma se dobbiamo aver paura dello sporting e della dinamo andiamo direttamente a casa

quoto...

cmq dipende anche da quando giocheremo col manchester e quando a Kiev.
il primo perchè Rooney è "rotto" per un pò....ed è uno di quelli che fa la differenza (insieme a Ronaldo e "forse" Tevez)

Il secondo per un fattore prettamente climatico...

Timewolf
31-08-2007, 10:35
Roma - Dynamo Kiev 19/09
Sporting Lisbona - Manchester United 19/09
Manchester United - Roma 02/10
Dynamo Kiev - Sporting Lisbona 02/10
Roma - Sporting Lisbona 23/10
Dynamo Kiev - Manchester United 23/10
Sporting Lisbona - Roma 07/11
Manchester United - Dynamo Kiev 07/11
Dynamo Kiev - Roma 27/11
Manchester United - Sporting Lisbona 27/11
Roma - Manchester United 12/12
Sporting Lisbona - Dynamo Kiev 12/12

sbomberino
31-08-2007, 11:53
Roma - Dynamo Kiev 19/09
Dynamo Kiev - Roma 27/11

ecco fatto... :( :muro:

Johnn
31-08-2007, 11:56
E il riscaldamento globale dove lo metti? Mica ci sono solo svantaggi... :asd:

sbomberino
31-08-2007, 12:00
E il riscaldamento globale dove lo metti? Mica ci sono solo svantaggi... :asd:

cmq siamo quelli che giocano a kiev nel periodo peggiore...

vabbè... buono invece incontrarli subito in casa come prima partita, è fondamentale partire col piede giusto ;)

Timewolf
31-08-2007, 12:22
la cosa bella e' che il computer doveva evitare di far incontrare squadre "fredde" nei periodi freddi..ovvero a Dicembre...

ma tra 27 novembre e 1 dicembre che cambia? :mc:

Capitan_J
31-08-2007, 12:51
Roma - Dynamo Kiev 19/09
Dynamo Kiev - Roma 27/11

Che è...una presa in giro???

fabiom85
31-08-2007, 13:44
intanto abbiamo ceduto nonda al galatasaray per 1.3 milioni. mi sembra un'ottima cosa (visto che lo prendemmo svincolato), e molti dicono che la roma sia intenzionata a prendere bogdani dal chievo, cosa ci dobbiamo fare non mi è ben chiaro francamente... io terrei i soldi per vedere a gennaio se ci sono stati problemi e fare qualche piccolo intervento correttivo.

marcolan
31-08-2007, 14:45
la cosa bella e' che il computer doveva evitare di far incontrare squadre "fredde" nei periodi freddi..ovvero a Dicembre...

ma tra 27 novembre e 1 dicembre che cambia? :mc:

Un limite temporale ci deve pur essere. Potevano mettere il 1 novembre, il 15 novembre? Hanno optato per il 1 dicembre.

Timewolf
31-08-2007, 20:25
Un limite temporale ci deve pur essere. Potevano mettere il 1 novembre, il 15 novembre? Hanno optato per il 1 dicembre.

Il 1 novembre sarebbe stato molto piu' logico imho.

Timewolf
31-08-2007, 20:32
Dynamo Kiev - Roma 19/09
Manchester United - Dynamo Kiev 23/10
Dynamo Kiev - Manchester United07/11
Roma - Dynamo Kiev 27/11

bastava apportare queste modifiche...

Capitan_J
31-08-2007, 20:38
bastava apportare queste modifiche...

Purtroppo tu non sei un genio come quelli dell'UEFA :asd:

lorenzo999
31-08-2007, 23:26
un bel derby nei quarti :p

marcolan
01-09-2007, 00:37
Il 1 novembre sarebbe stato molto piu' logico imho.

E avresti detto: ma il 27 ottobre non è come novembre?

Timewolf
01-09-2007, 08:52
E avresti detto: ma il 27 ottobre non è come novembre?

ma che c'entra... un conto e' giocare il 27 ottobre un altro e' il 27 novembre...

Dovevano mettere il 1 novembre (dove e' ancora umano giocare imho) come data massima, non il 1 dicembre...

wolf24
01-09-2007, 12:47
ma si che sarà mai per quella partita già siamo qualificati... ci vanno i primavera... :O

simone1974
01-09-2007, 13:06
Szetela ha scelto il Racing Santander. :(

juninho85
01-09-2007, 13:14
Szetela ha scelto il Racing Santander. :(

ma non era stato preso a metà tra voi e il chievo?:mbe:

Timewolf
01-09-2007, 13:57
ma si che sarà mai per quella partita già siamo qualificati... ci vanno i primavera... :O

I primavera in pieno inverno a kiev? Si ghiacciano :rotfl: :sbonk: :asd: :rotfl: :sbonk: :asd: :rotfl: :sbonk: :asd: :rotfl: :sbonk: :asd:

fabiom85
01-09-2007, 15:20
un bel derby nei quarti :p

pure qui sei venuto a spammare :D
comunque ci metterei la firma per incontrare la laziè ai quarti e accedere trionfalmente alle semifinali :D

simone1974
02-09-2007, 08:53
ma non era stato preso a metà tra voi e il chievo?:mbe:

Evidentemente no. :(

Timewolf
02-09-2007, 15:20
ALBERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

fabiom85
02-09-2007, 15:24
un altro gran bel gol quello di Aquilani dopo Palermo. veramente un gioiellino sto ragazzo qui.

Timewolf
02-09-2007, 16:20
mappork Giuly

Timewolf
02-09-2007, 16:43
LUDOVIIIIIIIIIIIIIIIIC

fabiom85
02-09-2007, 16:48
LUDOVIIIIIIIIIIIIIIIIC

un gol fortunoso, comunque se lo meritava, erano 3 partite che provava a segnare, da notare l'assist di Aquilani (che voleva passarla a Totti, ma vabbè) migliore in campo.

matteo1986
02-09-2007, 16:49
IL CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOO

Timewolf
02-09-2007, 16:49
FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOOOO

fabiom85
02-09-2007, 16:54
FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOOOO

:cool:

diabolicus
02-09-2007, 17:16
IL CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOO

madò che bomba che ha tirato :eek: grande capitano :ave: e grande roma :ave:

sbomberino
02-09-2007, 19:55
madò che bomba che ha tirato :eek: grande capitano :ave: e grande roma :ave:

:eek:
è partito da centrocampo....
:eek:

simone1974
02-09-2007, 21:16
A parte il risultato partita moscetta oggi... Sarà perché dopo me so' visto Aston Villa - Chelsea che annavano a tremila! :D

wolf24
03-09-2007, 18:55
A parte il risultato partita moscetta oggi... Sarà perché dopo me so' visto Aston Villa - Chelsea che annavano a tremila! :D

in effetti abbastanza lenta e poco bella anche la roma rispetto a palermo e milano...cmq i tre punti messi in cascina vanno bene... i più preziosi fino a d ora sono quelli di palermo però (voglio vedere quando vanno le altre a giocare la):O ...
cmq tre gol belli e anche la traversa di re alberto...:D

Johnn
03-09-2007, 21:30
Le prossime partite non saranno facili, soprattutto per la condizione fisica che potrebbe essere non al meglio. Spero almeno che il lupo mangi senza problemi la zebra. Grande Aquilani.

/OT Qualcuno ha visto l'intervista del presidente dei cugini alla domenica sportiva? Io ero piegato in due dalle risate :asd: . Ha rifatto tutto il repertorio dei suoi imitatori. Alla fine non ho capito se lo stava a fare di proposito, per un sorrisetto accennato. :D

fabiom85
04-09-2007, 10:18
/OT Qualcuno ha visto l'intervista del presidente dei cugini alla domenica sportiva? Io ero piegato in due dalle risate :asd: . Ha rifatto tutto il repertorio dei suoi imitatori. Alla fine non ho capito se lo stava a fare di proposito, per un sorrisetto accennato. :D

ESCATOLOGICO!!!! :D

Johnn
04-09-2007, 11:28
Lotito:"Dall'italiano..."

De luca (il conduttore): "No è dal greco!"

Lotito: "Dal greco, escatos logos..."

E lo studio giù a ridere... :D

Ma perché non c'è ancora su youtube? :muro:

EDIT: Non ha detto "graco", errore di battitura!

wolf24
04-09-2007, 17:58
fighissimo quel pezzo, sono morto anche io dal ridere....:D

Capitan_J
04-09-2007, 18:44
In tribuna sarà stato colpito alla testa da un dizionario...

:D :D :D :D :D :D :D

04-09-2007, 22:22
Lotito:"Dall'italiano..."

De luca (il conduttore): "No è dal greco!"

Lotito: "Dal graco, escatos logos..."

E lo studio giù a ridere... :D

Ma perché non c'è ancora su youtube? :muro:

:eek: :sbonk: ... c' è il video ora ?

Johnn
05-09-2007, 12:00
:eek: :sbonk: ... c' è il video ora ?

Cercando "Lotito" e "Domencia sportiva" e ordinando per data non c'è. :boh:

Non so, se avete altre fonti, cercate!!!

ciuketto
09-09-2007, 19:16
Si dorme?????????????
Beh ragazzi che dire?
Io non voglio sembrare troppo positivo,ma è da dopo che ho visto la supercoppa che penso che questa Roma è da scudo.
E la partita col siena me l'ha confermato.
Partita scialba,lenta..l'anno scorso l'avremmo pareggiata,quest'anno no.Nel momento di maggiore pressing loro abbiamo raddoppiato,e chi ha raddoppiato?Giuly,con assist di aquilani,2 che l'anno scorso non c'erano..sarà un caso?
La squadra mi piace,la panca anche..
Siamo forti,niente scuse,dobbiamo puntare a tutto.

09-09-2007, 19:23
Si dorme?????????????
Beh ragazzi che dire?
Io non voglio sembrare troppo positivo,ma è da dopo che ho visto la supercoppa che penso che questa Roma è da scudo.
E la partita col siena me l'ha confermato.
Partita scialba,lenta..l'anno scorso l'avremmo pareggiata,quest'anno no.Nel momento di maggiore pressing loro abbiamo raddoppiato,e chi ha raddoppiato?Giuly,con assist di aquilani,2 che l'anno scorso non c'erano..sarà un caso?

:nonsifa::tie::fiufiu::sperem:

Capitan_J
09-09-2007, 19:32

fabiom85
09-09-2007, 19:35
so state due partite sole (3 con la supercoppa), non montiamoci la testa. riparliamone dopo queste 6 partite terrificanti in 18 giorni...
Reggina (16 settembre), Dynamo Kiev (19 settembre), Juventus (23 settembre), Fiorentina (26 settembre), Inter (30 settembre) e Manchester (2 ottobre).

09-09-2007, 21:22
so state due partite sole (3 con la supercoppa), non montiamoci la testa. riparliamone dopo queste 6 partite terrificanti in 18 giorni...
Reggina (16 settembre), Dynamo Kiev (19 settembre), Juventus (23 settembre), Fiorentina (26 settembre), Inter (30 settembre) e Manchester (2 ottobre).

che botta inter-manchester

sbomberino
10-09-2007, 00:39

mamma mia...

fild7
10-09-2007, 12:11
Ciao "fratelli romanisti", concordo sul fatto che questo tour de force che ci sarà fino a metà ottobre sarà importante... se lo passiamo indenni dopo la cosa si fa interessante :oink:

Volevo fare 2 considerazioni sulla nazionale...

1- ma non doveva essere una liberazione togliersi Totti dal cavolo..dato che in nazionale non ha mai fatto niente..bla..bla..bla?

si è visto che mancava la Luce sabato con la Francia no?
sono proprio contento che ora vedono cosa si sono persi...

godiamocelo noi..che l'arte è per pochi!

2- pensate se i fishi vergognosi all'inno francese fossero stati fatti all'Olimpico cosa avrebbero detto al Nord...
gli sta bene...vedi che succede a sputare per aria?

Per il resto..
FORZA ROMA e guardiamo avanti!

wolf24
10-09-2007, 12:26
quoto in pieno con le tua considerazione sui fischi... e sono felice che totti non gioca + in nazionale...
cmq gioca in maniera pietosa e le dichiarazioni di donadoni "un pareggio con una squadra cosi forte è un ottimo risultato"....è ancora più vergognoso.... con tutto che è veritiero che l'italia è meno forte della francia negli interpreti.;)

wolf24
10-09-2007, 12:30
mi sbilancio....
2 1 1 2 1 2 e sarei al 7mo cielo.... :D :ciapet:
2 1 1 X 1 X e sarei soddisfatto.... :)

fild7
10-09-2007, 12:30
le dichiarazioni di donadoni "un pareggio con una squadra cosi forte è un ottimo risultato"....è ancora più vergognoso....
donadoni è ridicolo ad allenare, ma quando parla è pure peggio...
cavolo sei l'italia - campione del mondo - giochi in casa davanti a 80k persone e ti vanti di aver strappato il pareggiotto? ma che sei l'ascoli (con tutto il rispetto)?

fild7
10-09-2007, 12:31
io firmerei per:
2 - 1 - 1 - x - x - x

ciuketto
10-09-2007, 13:50
Ah.una piccola rivincita personale..chi è che quando dissi che se vendevamo Mancini potevamo prendere foggia e risparmiarci 20 milioni di euro mi disse che di nano ne avevamo gia uno e bastava?
Ragazzi..quello è forte davvero.

fild7
10-09-2007, 14:03
Ah.una piccola rivincita personale..chi è che quando dissi che se vendevamo Mancini potevamo prendere foggia e risparmiarci 20 milioni di euro mi disse che di nano ne avevamo gia uno e bastava?
Ragazzi..quello è forte davvero.
complimenti a lotito e delio rossi infatti :Prrr:

cmq mancini - quando gli va di giocare - è più forte..imho

ciuketto
10-09-2007, 14:05
complimenti a lotito e delio rossi infatti :Prrr:

cmq mancini - quando gli va di giocare - è più forte..imho
Forse si..ma foggia è molto piu costante..contando che si prendeva(a inizio anno)per 7 milioni di euro e ce ne hanno offerto 25 per mancini..

ALBIZZIE
10-09-2007, 14:08
salve concittadini :p,
qualcuno di voi è stato alla mostra sugli 80 anni della roma?

Er Paulus
10-09-2007, 15:24
salve concittadini :p,
qualcuno di voi è stato alla mostra sugli 80 anni della roma?

oh yeah

ALBIZZIE
10-09-2007, 15:36
oh yeah

vabbe', ma io ho chiesto ai romanisti...

visto che di pubblicità ce n'è stata poca, almeno mi è sembrato.

wolf24
10-09-2007, 15:38
io ancora non ci sono stato, però vorrei andarci al più presto ( qualcosa l'ho visto su roma channel);)

ALBIZZIE
10-09-2007, 15:41
calcola che chiuderà il 15 e ieri pomeriggio, alla mia uscita, ho trovato molta fila

Er Paulus
10-09-2007, 16:28
albizzie stia molto attento.....:mbe:

ALBIZZIE
10-09-2007, 16:44
:Prrr: :Prrr: :Prrr:

wolf24
10-09-2007, 18:50
qualcosa mi puzza... che ci vai a fare alla mostra degli 80 anni .... tu... interista meneghino....:eek:

fabiom85
10-09-2007, 20:17
Forse si..ma foggia è molto piu costante..contando che si prendeva(a inizio anno)per 7 milioni di euro e ce ne hanno offerto 25 per mancini..

ma foggia in che posizione lo mettevi poi?visto che in quel ruolo abbiamo già perrotta e giuly?

fild7
10-09-2007, 21:11
ma foggia in che posizione lo mettevi poi?visto che in quel ruolo abbiamo già perrotta e giuly?
può giocare pure esterno, ma io con mancini non lo cambierei...
sono fiducioso del fatto che quest'anno mancini (che adesso ha la concorrenza dietro e non i primavera) si impegnerà a tenersi il posto da titolare...

cmq foggia ribadisco che è un giocatore interessante... alla faccia del "ciancicatore de formello"

Timewolf
10-09-2007, 22:29
Ovvio che siamo da Scudo :O

3vi
10-09-2007, 23:36
info per il fantacalcio...ma juan, dov'è? :D

giocherà o sarà riserva?

Johnn
10-09-2007, 23:39
info per il fantacalcio...ma juan, dov'è? :D

giocherà o sarà riserva?

Infortunato per 6 mesi: tibia e perone... :read:

Tranquilli amici romanisti, 3vi è mio diretto concorrente al fantacalcio. :asd:

Juan sta recuperando, sarà disponibile a breve, da quello che so.

3vi
10-09-2007, 23:42
Infortunato per 6 mesi: tibia e perone... :read:

Tranquilli amici romanisti, 3vi è mio diretto concorrente al fantacalcio. :asd:

Juan sta recuperando, sarà disponibile a breve, da quello che so.

:asd:

sarebbe titolare dunque...

fild7
11-09-2007, 08:30

sarebbe titolare dunque...

domenica al 90% gioca

ciuketto
11-09-2007, 09:29
domenica al 90% gioca

Finalmente..

ALBIZZIE
11-09-2007, 10:25
qualcosa mi puzza... che ci vai a fare alla mostra degli 80 anni .... tu... interista meneghino....:eek:

beh, per curare i matti bisogna andare al manicomio, no?.... :D

in realtà, ho accompagnato la famigliola, però sapevo di trovare cose interessanti... bellissimi i cimeli ed i ricordi ante guerra, la collezione delle maglie... ;)

Brigante
12-09-2007, 08:23
Eccomi! Ci sono! Daje Roma, speriamo bene per quest'anno! :)

TheBigBos
12-09-2007, 09:43
Eccomi! Ci sono! Daje Roma, speriamo bene per quest'anno! :)

mmm Lariano :stordita:

D_IL PRINCIPE
12-09-2007, 11:12
QUALCUNO DI VOI MI PUO DARE IL ROMANISTA DEL 20 AGOSTO IN FORMATO PDF???

Brigante
12-09-2007, 12:39
mmm Lariano :stordita:

Conosci Lariano?

SaintTDI
12-09-2007, 14:36
Conosci Lariano?

io ho parecchi amici a Lariano :D

wolf24
12-09-2007, 16:23
chi è di lariano.... :eek:
via lata.... eheheheh....
le macere...

SaintTDI
12-09-2007, 17:53
le macere...

io amici con macchine modificate :D

147 verde....
bmw 320d

:)

modificate cmq poco appariscenti :) + motore :D

wolf24
12-09-2007, 20:15
io non sono di lariano ma la conosco... bazzico quelle zone... :D
me li mangio quando li becco.... e mangio anche il tuo tdi....(dai che scherzo ho un polmoncino):ciapet:

simone1974
13-09-2007, 10:08
Io de Lariano conosco er pane! :oink:

Brigante
13-09-2007, 12:33
le macere...

io amici con macchine modificate :D

147 verde....
bmw 320d

:)

modificate cmq poco appariscenti :) + motore :D

io non sono di lariano ma la conosco... bazzico quelle zone... :D
me li mangio quando li becco.... e mangio anche il tuo tdi....(dai che scherzo ho un polmoncino):ciapet:

Io de Lariano conosco er pane! :oink:

Vedo che Lariano gode di buona fama :D Io veramente sono di Genzano, ad aprile mi sono sposato e sono venuto a vivere a Lariano, e devo dire che si sta benone. Il pane è ottimo, però il casareccio di Genzano rigorosamente cotto a legna ha una marcia in più :D
Allora saprete anche che da stasera comincia la famosa sagra dei funghi porcini....venite a magnà! ;)

D_IL PRINCIPE
13-09-2007, 13:22
QUALCUNO DI VOI MI PUO DARE IL ROMANISTA DEL 20 AGOSTO IN FORMATO PDF???

NESSUNO???

wolf24
14-09-2007, 13:21
come si chiamerà il nuovo stadio dei "cugini" a valmontone .....:D

qualcuno ha già dato dei nomi interessanti: :rotfl:
OLDTRATTOR
HIGHBURIN
LA SFAVORITA
CAMP' E PATATE

sbomberino
14-09-2007, 14:13

OLDTRATTOR
HIGHBURIN
LA SFAVORITA
CAMP' E PATATE

vai lotito.... portaceli via!!!!

simone1974
14-09-2007, 15:18
LU CAMP :rotfl:

TheBigBos
14-09-2007, 16:13
Conosci Lariano?

La mia donna è di velletri :fagiano:

wolf24
14-09-2007, 16:54
LU CAMP :rotfl:

carina pure questa.... restano però in lizza per il primo posto oldtrattor e highburin che sono da morire dal ridere...:D

matteo1986
14-09-2007, 16:59

OLDTRATTOR
HIGHBURIN
LA SFAVORITA
CAMP' E PATATE

:rotfl:

wolf24
14-09-2007, 19:17
:rotfl:

i primi due sono proprio da morire dal ridere!!!!:D

bananarama
14-09-2007, 19:19

OLDTRATTOR
HIGHBURIN
LA SFAVORITA
CAMP' E PATATE

qua c'e' poco da ride che c'avemo gli infiltrati di lariano e dei paesi burini, namo bene! :asd:

wolf24
14-09-2007, 19:42
oddio altri due ne ho!!!!

SANTIAGO BERNABUE
SANTIAGO BERNABEEEEE
MESTALLA

oddio.... ora schiatto dal ridere!!!

ciuketto
14-09-2007, 21:52
ma Juan si è rotto di nuovo?:mbe: :mbe:
Mah..

matteo1986
14-09-2007, 22:08

SANTIAGO BERNABUE
SANTIAGO BERNABEEEEE
MESTALLA

Questo è da oscar! :sbonk:

14-09-2007, 23:14
ma Juan si è rotto di nuovo?:mbe: :mbe:
Mah..

per fortuna no, solo una leggera contrattura, sarà a reggio ma non giocherà

sbomberino
14-09-2007, 23:19

SANTIAGO BERNABUE
SANTIAGO BERNABEEEEE
MESTALLA

BURICANA'
GIUSEPPE MEAZAPPA (sentito in radio)
SAN CIRIO
OLIMBICO
LA BURINERA

non so se già detti... ma :asd:

simone1974
14-09-2007, 23:40

http://img485.imageshack.us/img485/4442/valmondonetf0.jpg

wolf24
15-09-2007, 12:27
per fortuna no, solo una leggera contrattura, sarà a reggio ma non giocherà

anche perchè mexes salta la champions e perciò meglio che riposa e che fa 90 min con la dinamo.... :)

wolf24
15-09-2007, 12:28
PARCO DEI PRINCIPIANTI
ZAPP NOU :D

wolf24
15-09-2007, 12:29
io voglio vede 90 min di cicinho... anche xchè 12 milioni di euro in panca è un calcio ai cosiddetti....:O

Er Paulus
15-09-2007, 14:29
Old Trattor

o

Hiburin

ciuketto
16-09-2007, 14:58
ma manco oggi cicinho?

ciuketto
16-09-2007, 15:25
brutta brutta partita.
questi ci aprono,la squadra sembra veramente imballata.

ciuketto
16-09-2007, 15:30
Intervento assurdo su cassetti.
Solo giallo.era da rosso e 5 giornate di squalifica,veramente un intervento assassino.

ciuketto
16-09-2007, 16:00
si è rotto doni.

ciuketto
16-09-2007, 16:06
Gol di tacco di JUAN!!!!

ciuketto
16-09-2007, 16:09
Dio ragazzi..uno dei falli piu brutti che abbia mai visto,espulso Valdez.

ciuketto
16-09-2007, 16:13
2 palle per chiudere la partita,sbagliate entrambe,Totti egoista.

fabiom85
16-09-2007, 16:30
incredibile che cosa si è mangiato perrotta a porta vuota.
entrato cicinho a posto di juan.

ciuketto
16-09-2007, 16:42
raddoppio di Totti,non ho capito di cosa si lamentano i reggini?
Ci hanno negato in rigore,azzoppato 2 giocatori e questi rompono il cazzo.
Ha detto bene Zampa,è qualcosa di vergognoso.
Questi vorrebbero le partite regalate.
A reggio è sempre la stessa cosa,e meno male che siamo pure gemellati.

fabiom85
16-09-2007, 16:46
bello il gol: cross di cicinho, velo di aquilani, totti gol.
ci voleva per chiudere la partita. :cool: :cool:

TheBigBos
16-09-2007, 17:10
..e la juve va giù :D " senza lo zucchero "

Er Paulus
16-09-2007, 17:30
a ciuketto rilassate però

wolf24
16-09-2007, 17:39
e pure oggi sono stati liquidati.... mercoledi 1 domenica 1.... :D

wolf24
16-09-2007, 17:54
..e la juve va giù :D " senza lo zucchero "

in stile "mary pippens":D

ciuketto
16-09-2007, 18:24
a ciuketto rilassate però

:confused: :confused:

Capitan_J
16-09-2007, 18:25
Speriamo bene per Mercoledì!!!
Oggi li ho visti un po' "imballati"...

16-09-2007, 18:40
direi che stare soli in testa dopo 3 giornate è il modo migliore per iniziare questo tour de force che ci aspetta in questi 20 giorni :O

4ndrea
16-09-2007, 18:56
speriamo che per Doni non sia nulla di grave...