View Full Version : [BOINC.Italy miniteam] Flotta stellare
Kappaloris
15-09-2006, 21:10
e cchiù gnocca pì tutti! :sofico:
Azz, se lo dice IL mod, allora vuol dire che qualcuno deve ingeniarsi... :D
e cchiù gnocca pì tutti! :sofico:
oltre al pilu, era sottinteso :D
schizzobau
15-09-2006, 22:26
PPS (non il mitra russo)
:D quello è il PPSh!!!
questa è gorssa :sofico: :Prrr:
Kappaloris
15-09-2006, 22:28
:D quello è il PPSh!!!
questa è gorssa :sofico: :Prrr:
l'acca è muta :Prrr: :sofico: :fagiano: :stordita:
schizzobau
15-09-2006, 23:31
l'acca è muta :Prrr: :sofico: :fagiano: :stordita:
giusto. in più io ho fatto l'ennesimo errore nello scrivere :doh: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Kappaloris
15-09-2006, 23:37
giusto. in più io ho fatto l'ennesimo errore nello scrivere :doh: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
lol
devo smetterla con le droghe -.-''
Il Capitano
15-09-2006, 23:55
Spammoni :O
Il Capitano
16-09-2006, 09:34
Buongiorno compagni di flotta,
Ho il piacere di annunciare che il sottoscritto ha raggiunto e passato quota 900 nel rac :eek: :D :O
Inginocchiatevi tutti di fronte al supremo scaccolatore della flotta, il vostro imperatore :O Il Capitano.
Di seguito riprtiamo una foto di repertorio del magnifico intento nella sua arte prediletta
http://utenti.lycos.it/thebud/hpbimg/ReginaKeScaccola.jpg
Se riesco a passare quota 1000 cosa vinco? Milioni di dollari? un viaggio interstellare? un copricesso in morbido pelo di crotalo con l'effige della flotta? :sofico:
Kappaloris
16-09-2006, 10:03
Se riesco a passare quota 1000 cosa vinco? Milioni di dollari? un viaggio interstellare? un copricesso in morbido pelo di crotalo con l'effige della flotta? :sofico:
Vinci una nottata con una bella femmina klingon.
:D :D
PS
le klingon mordono. a sangue.
Il Capitano
16-09-2006, 10:09
PS
:eek: :ops:
E ti pareva :cry: :cry:
iCasty2005
16-09-2006, 10:20
PS
Quoto in pieno kappaloris,
che dimostra un'approfondita conoscenza del mondo Trek.
xIlCapitano:
Vincerai una bollente notte con una femmina Klingon. :D :D :D
Beato te.... :eek: :mbe: :rolleyes:
p.s.: mai visto un rituale di accoppiamento Klingon???
sinceramente non ti invidio.... preferisco una "banale" terrestre... al massimo una Trill.
Saluti. :doh: :Prrr:
schizzobau
16-09-2006, 10:52
:eek: :ops:
E ti pareva :cry: :cry:
non ti preoccupare, mi occupo di tutto io.... :D
Il Capitano
16-09-2006, 10:54
preferisco una "banale" terrestre...
Saluti. :doh: :Prrr:
Sicuro? :sofico:
http://www.greenplanet.net/maxdev/upload/rte/cicciona.jpg
http://anarcoman83.blog.kataweb.it/lalternativo_allalternati/images/stor_5328673_14440.jpg
Dopotutto, ripensandoci, forse una kilngoniana non e' poi cosi' male
http://i30.photobucket.com/albums/c338/MsLeCompte/klingon-lady.jpg
Almeno so' cosa mi aspetta :D
Il Capitano
16-09-2006, 10:55
non ti preoccupare, mi occupo di tutto io.... :D
Allora inizio a scrivere le mie ultime volonta', non si sa mai :cry:
schizzobau
16-09-2006, 10:57
Sicuro? :sofico:
Dopotutto, ripensandoci, forse una kilngoniana non e' poi cosi' male
Almeno so' cosa mi aspetta :D
oddio... oddio oddio oddio oddio oddio..... :ops: :ops: :ops:
P.S. ora però so com'è fatto un klinex, o come si chiamano
Il Capitano
16-09-2006, 11:04
oddio... oddio oddio oddio oddio oddio..... :ops: :ops: :ops:
P.S. ora però so com'è fatto un klinex, o come si chiamano
Paura eh?
http://www.carlolucarelli.net/perturbapaura.jpg
iCasty2005
16-09-2006, 11:44
Infatti io non ho mica detto che non sono "attraenti".....
+ che altro è "particolare" il rituale di accoppiamento. :D :D :D
Beato te...
Il Capitano
16-09-2006, 11:51
Infatti io non ho mica detto che non sono "attraenti".....
+ che altro è "particolare" il rituale di accoppiamento. :D :D :D
Beato te...
Certe volte fai paura :eek: :D
Certe volte fai paura :eek: :D
questa volta ti sei cacciato in un bel guaio...
Il Capitano
16-09-2006, 11:56
questa volta ti sei cacciato in un bel guaio...
E la cosa inquietante e' che dovrebbere essere un premio se raggiungo rac 1000 :rotfl:
Kappaloris
16-09-2006, 12:03
E la cosa inquietante e' che dovrebbere essere un premio se raggiungo rac 1000 :rotfl:
Cmq, apparte un bel morso, non è poi così strano....
le femmine klingon sono in tutto e per tutto delle guerriere nate. Restando sull'argomento sesso, i rituali di accoppiamento sono indirizzati, come si può sospettare, verso una certa rudezza. Non sono rari episodi in cui uno dei partner ne esce con qualche, seppur lieve, ferita.
da ussnemesis.it
Ad un soffio dal primo RacRosettaBoinc.Italy :) e tra qualche giorno siamo nei Top20, niente male davvero! :cool:
Segnale qualche problema nell'installare linux su HiaggyOne, non ci sono infatti distro per la nuova P5B, dovrò ripigare su Xp questo però mi fa slittare l'avvio del pc di qualche giorno :muro: ...ho una voglia di vedere all'opera questo Core2 :p
Il Capitano
17-09-2006, 11:05
Ad un soffio dal primo RacRosettaBoinc.Italy :) e tra qualche giorno siamo nei Top20, niente male davvero! :cool:
Segnale qualche problema nell'installare linux su HiaggyOne, non ci sono infatti distro per la nuova P5B, dovrò ripigare su Xp questo però mi fa slittare l'avvio del pc di qualche giorno :muro: ...ho una voglia di vedere all'opera questo Core2 :p
Non so essere dispiaciuto per il rac della flotta o contento perchè così resto ancora primo nelle classifiche interne. Mah, devo ancora decidermi :D
Non so essere dispiaciuto per il rac della flotta o contento perchè così resto ancora primo nelle classifiche interne. Mah, devo ancora decidermi :D
Eh Si tra un pò passi in testa su Seti IlCapitano :sofico: ma sulle stats totali non mi pigli :read: :Prrr:
Ho notato che nelle classifiche interne manca parecchia gente (NYO,TheBoiamond ecc) non si potrebbe risalire ai loro pc contattandoli oppure guardando il nome di rete nel forum di Flotta e poi inserirli? Quegli Utenti Anonimi mi danno un fastidio :D
In cosi pochi giorni di vita le classifiche interne contano gia più di 1000 visite, possibile? :eek:
Kappaloris
17-09-2006, 11:25
Ho notato che nelle classifiche interne manca parecchia gente (NYO,TheBoiamond ecc) non si potrebbe risalire ai loro pc contattandoli oppure guardando il nome di rete nel forum di Flotta e poi inserirli? Quegli Utenti Anonimi mi danno un fastidio :D
In cosi pochi giorni di vita le classifiche interne contano gia più di 1000 visite, possibile? :eek:
Miracoli della Scienzia. :D
Cmq, ho visto nel db, che, per esempio, theboiamond ha messo i suoi pc non mettendo nulla come ID, quindi, non compare nulla. :confused:
Io adesso sono alquanto occupato, ma se riuscite a mandarmi via email o via pvt (meglio email: admin [ @ ] kappaweb.org ) gli id ed i rispettivi proprietari, li inserisco in un batter d'occhio. :) :)
Bene Kappaloris per la tua disponibilità hai vinto una focosa notte d'amore con questa distinta signora qui sotto... :asd:
http://img87.imageshack.us/img87/8190/240x320py3.jpg (http://imageshack.us)
Kappaloris
17-09-2006, 11:39
Allora, ecco le stat dettagliate delle stat (ooohh, stat delle stat :eek: )
Visitatori unici: 174
Banda usata : 111 mb
Italia: 6275 visite
USA: 3418
UE: 267
Svizzera : 11
Vedo che solo iCasty2005 e West-it hanno usato la funzione per vedere il loro nick in grassetto. Quindi ricordo:
flottastellare.kappaweb.org/:TUONICK
per vedere il vostro nome in grassetto.
(mi raccomando sostituite il TUONICK con il vostro nick. Qualcuno è venuto sul sito proprio usando il TUONICK... :D )
Windows: 9388 visite
Lunix: 362
Mac: 201
??? ( provabilmente Darwin, ma non riconosciuto dalle stat) : 20
Insomma, finta di niente le 1000 visite sono passate. :)
Kappaloris
17-09-2006, 11:47
Bene Kappaloris per la tua disponibilità hai vinto una focosa notte d'amore con questa distinta signora qui sotto... :asd:
http://img87.imageshack.us/img87/8190/240x320py3.jpg (http://imageshack.us)
LOOOOOOOOOL
Io, con la mia nave temporale, faccio un salto veso la metà di ST Voyager, dove 7d9 (il borg nella tua immagine) viene scollegata dalla collettività e diventa così:
http://beldar.blogs.com/beldarblog/2004/10/jeri_ryan.jpg
Grazie del premio.
LOOOOOOOOOL
Io, con la mia nave temporale, faccio un salto veso la metà di ST Voyager, dove 7d9 (il borg nella tua immagine) viene scollegata dalla collettività e diventa così:
http://beldar.blogs.com/beldarblog/2004/10/jeri_ryan.jpg
Grazie del premio.
Azz... :muro: :D
Gran belle Stats, si vede anche chi le frequenta di più?Si dovrebbe vedere il numero Ip in teoria... :)
Kappaloris
17-09-2006, 12:38
Azz... :muro: :D
Gran belle Stats, si vede anche chi le frequenta di più?Si dovrebbe vedere il numero Ip in teoria... :)
L'ip non lo so, ma l'host è
host1-2.pool80104.interbusiness.it
Che sarebbe di telecom italia.
Il mio non è; comunque se vuoi vedere se è il tuo, vai su kappaweb.org e quarda in basso, che viene fuori (tra le altre cose) il tuo host.
Non cercate di cliccare sul tasto "entra", che tanto è tutto ancora in costruzione.
Stò iniziando ad elaborare su Hiaggyone con chiavetta usb xkè non collegato a internet, ma mi sta usando solo il 50% del processore... suggerimenti? :mbe:
Il Capitano
17-09-2006, 18:42
Allora, ecco le stat dettagliate delle stat (ooohh, stat delle stat :eek: )
Visitatori unici: 174
Banda usata : 111 mb
Italia: 6275 visite
USA: 3418
UE: 267
Svizzera : 11
USA???? ma chi è che si guarda le nostre stat dagli states? :eek:
Vedo che solo iCasty2005 e West-it hanno usato la funzione per vedere il loro nick in grassetto. Quindi ricordo:
flottastellare.kappaweb.org/:TUONICK
per vedere il vostro nome in grassetto.
(mi raccomando sostituite il TUONICK con il vostro nick. Qualcuno è venuto sul sito proprio usando il TUONICK... :D )
Windows: 9388 visite
Lunix: 362
Mac: 201
??? ( provabilmente Darwin, ma non riconosciuto dalle stat) : 20
Insomma, finta di niente le 1000 visite sono passate. :)
A me il nick in grassetto non serve :sofico: Sono sempre secondo e presto primo :ciapet:
Complimentoni ancora per le statistiche :ave:.
Statistiche che però dicono che mi sto pericolosamente avvicinando a quota 1000. Ora sono a 960 :cry: :cry: Quasi quasi spengo qualche pc :eek: Non credevo che sarei arrivato a scriverlo :eek:
Eh Si tra un pò passi in testa su Seti IlCapitano ma sulle stats totali non mi pigli Aspetta aspetta :cool: :O :D
L'ip non lo so, ma l'host è host1-2.pool80104.interbusiness.it
Allora non è mio, io non sono telecom. Ora però sono curioso :)
iCasty2005
17-09-2006, 20:02
Complimentoni ancora per le statistiche :ave:.
Statistiche che però dicono che mi sto pericolosamente avvicinando a quota 1000. Ora sono a 960 :cry: :cry: Quasi quasi spengo qualche pc :eek: Non credevo che sarei arrivato a scriverlo :eek:
Dai... forza.. che Lursa & B'Etor ti aspettano.... :D :D :D
(dagli un'occhiata prima...: http://www.sherylfranklin.com/trekwomen_lursa.html)
Come sei fortunato... 2 tipe così cariche di passione. :rolleyes:
Kappaloris
17-09-2006, 20:29
(dagli un'occhiata prima...: http://www.sherylfranklin.com/trekwomen_lursa.html)
LOOOOOL
Ma non è un po' troppo anche per uno stallone come IlCapitano, 2 klingon proprio del ramo imperiale?
Cmq, non ho idea chi ci spii;ma visto il numero di visite, è provabile che sia qualcuno di noi.
schizzobau
17-09-2006, 20:41
perchè non finanziamo la flotta? mettiamo un bannerino in basso e ci facciamo una carrrellata di soldi :sofico:
lo so, sono troppo attaccato al denaro, però potrebbe essere una buona idea a mio avviso. sia chiaro, nulla di invasivo, della roba che fa girare gli emenicoli, però qualcosina potrebbe essere molto lucroso....
(ora mi insultano in massa :ops: )
:O Ohh bene, risolto il problema del core2 che fungeva al 50% non era altro che l'impostazione bios dello speed spectrum in auto basta disabilitarlo.
Ho appena fatto un Bench a default del E6300 e mi da:
N. Cpu : 2
1745 floating poit MIPS (whetstone) per Cpu
3643 integer MIPS (Drhystone) per Cpu
a voi che sembra? :mbe: inoltre sta elaborando 2 wu in 7ore e 40min, ma credo sia difficile un paragone temporale dato che ci sono wu di varie dimensioni, mha..
Intanto dando uno sguardo alla classifica nazionale di rac su rosetta (http://www.boincsynergy.com/stats/country.php?country=Italy&sort=RC&show=0&project=rah) siamo praticamente al secondo posto, non ricordavo però quel Fabio Casolari lassù sarà dura pigliarlo! :stordita:
schizzobau
17-09-2006, 20:57
oddio il mio povero P4 sarà massacrato :eek: :
Measured floating point speed 1445.16 million ops/sec
Measured integer speed 2826.07 million ops/sec
ed ha pure una sola CPU :cry:
ed è pure il mio max in OC :cry: :cry:
mi rifarò con un kentsfieflisfsed.....
....vabbò con un quad core :Perfido:
P.S. è overclocckata?
No è ancora a default, prima mi collego a internet e metto linux, poi comincio con un pò di clock (la mia zalman in rame freme... :D ) anche perchè vorrei vedere che Rac raggiunge a default 24/7 :)
Non oso immaginare la E6600 che bomba di cpu debba essere :eek: ce ne vorrebbero un paio su seti per raggiungere At1839 :rolleyes:
Cmq ho notato che Vts64 fa molto meglio
Measured floating point speed 2222.94 million ops/sec
Measured integer speed 4012.11 million ops/sec
anche se non so se sia cloccato.. gran bei bench cmq... :read:
Però a guardare bene il Vts64 rileva una solo cpu... :ciapet:
Kappaloris
17-09-2006, 21:20
perchè non finanziamo la flotta? mettiamo un bannerino in basso e ci facciamo una carrrellata di soldi :sofico:
lo so, sono troppo attaccato al denaro, però potrebbe essere una buona idea a mio avviso. sia chiaro, nulla di invasivo, della roba che fa girare gli emenicoli, però qualcosina potrebbe essere molto lucroso....
(ora mi insultano in massa :ops: )
La cosa è fattibile; ma nun zo.
A me il sevizio di hosting prende 7 euro al mese.
In ogni caso, con 170 visitatori mensili, non credo che google mi pagherebbe + di tanto.
La cosa è fattibile; ma nun zo.
A me il sevizio di hosting prende 7 euro al mese.
In ogni caso, con 170 visitatori mensili, non credo che google mi pagherebbe + di tanto.
Ma €7 al mese li paghi per il solo hosting al sito di Flotta oppure hai altri siti? che hosting usi?
Kappaloris
17-09-2006, 21:36
Ma €7 al mese li paghi per il solo hosting al sito di Flotta oppure hai altri siti? che hosting usi?
uso jaguarpc, è americana (oh, ora che ci penso, forse sono loro che 'sbirciano')
Io pago 7 euro (circa) per 6 giga di spazio, 180 giga di traffico mensile ecc.
Per la flotta in particolare non pago nulla, dato che ho infiniti domini di 2ndo livello (quelli tipo ciao.kappaweb.org, tipo quello della flotta).
Il mio dominio, invece, cel'ho già pagato fino al 2009; quindi non ci sono problemi.
Inoltre, con loro mi trovo bene, dato che ho chiesto il php5 (che è l'ultima versione, e non tutti cel'hanno) e, trascorso il tempo obbligatorio perchè i DNS si aggiornassero ( una notte ) tutto era a posto.
Il Capitano
17-09-2006, 22:16
:cry: :cry: :cry:
preso tra due fuochi, se calo col rac icasty mi fa calare le braghe, se alzo il rac le klingoniane mi fanno calare le braghe
Aiuto!!!! :help: :help:
non ne uscirò mai vivo :cry: :cry: :cry:
perchè non finanziamo la flotta? mettiamo un bannerino in basso e ci facciamo una carrrellata di soldi
Sono sempre fortemente contrario all'abuso del volontariato a fini di lucro. Accetterei solo nel caso fosse assolutamente necessario.
Ohh bene, risolto il problema del core2 che fungeva al 50% non era altro che l'impostazione bios dello speed spectrum in auto basta disabilitarlo.Ho appena fatto un Bench a default del E6300 e mi da:
N. Cpu : 2
1745 floating poit MIPS (whetstone) per Cpu
3643 integer MIPS (Drhystone) per Cpu
a voi che sembra? inoltre sta elaborando 2 wu in 7ore e 40min, ma credo sia difficile un paragone temporale dato che ci sono wu di varie dimensioni, mha..
Intanto dando uno sguardo alla classifica nazionale di rac su rosetta siamo praticamente al secondo posto, non ricordavo però quel Fabio Casolari lassù sarà dura pigliarlo!
I bench danno solo un'indicazione, tanto più che ora i crediti dipendono solo dalla WU in elaborazione. Detto questo, il piccolino sembra pronto per ruggire alla grande :)
Intanto su rosetta Flotta rulez, ottimo traguardo bravi :winner:
Kappaloris
17-09-2006, 22:20
:cry: :cry: :cry:
preso tra due fuochi, se calo col rac icasty mi fa calare le braghe, se alzo il rac le klingoniane mi fanno calare le braghe
Aiuto!!!! :help: :help:
Beh, io non so te, ma preferirei i klingon, all'ammiraglio di flotta (con rispetto parlando, ovviamente :D :D :D )
Comunque, sappi che presto sarai costretto ad usare la funzione grassetto; dato che tra le mie nuove infezioni, e tra il merom in arrivo, ai klingon toccherà presto anche a me farci una visitina :oink: :oink: :sofico:
Il Capitano
17-09-2006, 22:25
Beh, io non so te, ma preferirei i klingon, all'ammiraglio di flotta (con rispetto parlando, ovviamente :D :D :D )
Comunque, sappi che presto sarai costretto ad usare la funzione grassetto; dato che tra le mie nuove infezioni, e tra il merom in arrivo, ai klingon toccherà presto anche a me farci una visitina :oink: :oink: :sofico:
Allora vai avanti tu e quando torni mi racconti... se torni :D.
Maledetto iCasty... era lui che aveva tirato fuori la storia delle klingoniane vero? :cry:
Kappaloris
17-09-2006, 22:32
Allora vai avanti tu e quando torni mi racconti... se torni :D
Massì, che vuoi che sia; sappi che c'è molto peggio nel mondo di star trek.
Pensa che c'è la specie di orione, dove le donne producono dei feromoni che le rendono irresistibili agli uomini. Il fatto curioso è che sono schiave (vengono vendute ecc) ma nonostante l'apparenza, sono loro che comandano gli uomini del pianeta prendendoli 'per le palle' (non so se mi spiego).
Addirittura, mi pare di aver letto (anche se non mi ricordo a quale specie si riferisse), che, a questa specie, è proibito avere rapporti sessuali con specie 'non sessualmente mature'. Se non sbaglio, se lo fai muori (per lo sforzo?)
lol.
:D
Kappaloris
17-09-2006, 22:33
Maledetto iCasty... era lui che aveva tirato fuori la storia delle klingoniane vero? :cry:
Lol, no, veramente sono stato io...
Il Capitano
17-09-2006, 22:36
Lol, no, veramente sono stato io...
Maldido :grrr: :nonsifa: :ahahah: :D
Kappaloris
17-09-2006, 22:40
Maldido :grrr: :nonsifa: :ahahah: :D
Oh, che vuoi che sia...
Anzi, ho visto che hai fatto da poco i 1000 post su HWU complimenti!
PS, vuoi un premio? :D
schizzobau
18-09-2006, 13:54
Oh, che vuoi che sia...
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
The Force
18-09-2006, 14:05
siete primi su rosetta, mentre io son passato terzo... è sparito qualcuno? :confused:
siete primi su rosetta, mentre io son passato terzo... è sparito qualcuno? :confused:
Potresti sparire te ed aiutarci a pigliare Fabio Casolari :D
Synergy (http://www.boincsynergy.com/stats/country.php?country=Italy&sort=RC&show=0&project=rah)
appena il conroe arriva a regime dovremmo girare attorno a Rac1500, insieme lo pigliamo :cool: che ne dici?!
Il Capitano
18-09-2006, 18:30
Oh, che vuoi che sia...
Grazie per i complimenti, ma premi non ne voglio piu' :O :D
Bimbosoft
18-09-2006, 18:43
Salve manigoldi !!!! ci sono anch'io ;)
Salve manigoldi !!!! ci sono anch'io ;)
hai deciso di unirti a noi?
se si ti mando in PVT i dati del nostro account
Benvenuto!
Qual è la tua navicella?
Il Capitano
18-09-2006, 19:32
Benvenuto!
Qual è la tua navicella?
Se e' il pc che ha in sign, abbiamo trovato un altro mostro :eek: :eek:
Gia assimilato :D figuriamoci se passa qualcuno nella sezione Boinc del forum senza che il sottoscritto non lo inviti nella Flotta... :asd:
Benvenuto al Nuovo Comandante BimboSoft che si unisce a noi per raggiungere la Leadeship nel RacNazionaleRosetta! :boxe:
Se non ricordo male il mio compaesano ha un bel Conroe :sborone: ma siamo tutti curiosi di leggere la configurazione completa del suo gioiellino, poi speriamo resti acceso 24/7 come il mio! :read:
Che pollo, non avevo nemmeno letto la sign :fagiano: ..Si devessere quello! :sofico: Immaginate se resta sempre acceso che Rac :eek: :eekk: :sbavvv: :sbav:
Il Capitano
18-09-2006, 19:38
Gia assimilato :D figuriamoci se passa qualcuno nella sezione Boinc del forum senza che il sottoscritto non lo inviti nella Flotta... :asd:
Benvenuto al Nuovo Comandante BimboSoft che si unisce a noi per raggiungere la Leadeship nel RacNazionaleRosetta! :boxe:
Se non ricordo male il mio compaesano ha un bel Conroe :sborone: ma siamo tutti curiosi di leggere la configurazione completa del suo gioiellino, poi speriamo resti acceso 24/7 come il mio! :read:
Ma solo io leggo le sign? :sob: :read:
Bimbosoft
18-09-2006, 19:53
grazie del benvenuto raga sono contento di scaccolare con voi :)
rosetta e' un progetto che ammiro molto e un po' mi sento di parte visto che mio padre ha un tumore al polmore e pochi mesi di vita
Kappaloris
18-09-2006, 20:03
rosetta e' un progetto che ammiro molto e un po' mi sento di parte visto che mio padre ha un tumore al polmore e pochi mesi di vita
Benvenuto; allora:
Se vuoi vedere le statistiche del tuo pc ( o dei tuoi pc, nel caso in cui ne infetti qualcuno ) vai su flottastellare.kappaweb.org (http://flottastellare.kappaweb.org)
clicca su aggiungi pc ed inserisci i dati del tuo pc. (nel caso in cui tu non sappia come fare, c'è il link aiuto; oppure chiedi qui).
PS
Qualcuno può contattare Theboiamond (e chiunque manchi all'appello)?
ha inserito male i suoi pc, e sarebbe cosa buona e giusta se "alleggerissimo" il gruppo degli utenti anonimi. :)
E' sotto inteso che spero tutto il bene possibile per tuo padre!
Da piccolo ho perso il nonno per un cancro, è una malattia orribile veramente, ma credo che grazie anche al nostro contributo con Boinc possiamo fare molto per la ricerca scientifica e anche per questo che invito tutti ad installarlo, non solo per le gloriose statistiche di Flotta.. però anche quelle fanno la loro parte! :D
Cmq approfitto, per chi non conoscesse per bene di che cosa stiamo elaborando, di segnalare questo bel link su Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Rosetta@home)
Benvenuto; allora:
Se vuoi vedere le statistiche del tuo pc ( o dei tuoi pc, nel caso in cui ne infetti qualcuno ) vai su flottastellare.kappaweb.org (http://flottastellare.kappaweb.org)
clicca su aggiungi pc ed inserisci i dati del tuo pc. (nel caso in cui tu non sappia come fare, c'è il link aiuto; oppure chiedi qui).
PS
Qualcuno può contattare Theboiamond (e chiunque manchi all'appello)?
ha inserito male i suoi pc, e sarebbe cosa buona e giusta se "alleggerissimo" il gruppo degli utenti anonimi. :)
Grande Kappaloris :sofico:
sempre puntuale nel segnalare le sue sudatissime e benfatte classifiche! :read:
Ci penso io a contattare TheBoiaMond se non dovesse "collaborare" vedo di risalire io ai sui pc e li inserisco.. ;)
Kappaloris
18-09-2006, 20:16
Grande Kappaloris :sofico:
sempre puntuale nel segnalare le sue sudatissime e benfatte classifiche! :read:
Ehe, ovviamente; anzi, se postate il link, mettetelo linkato, e con la parola che sostituisce il link, usate parole chiave e non coste tipo " qui ". :D :D :cool: :p :read: (così scaliamo anche google)
Ci penso io a contattare TheBoiaMond se non dovesse "collaborare" vedo di risalire io ai sui pc e li inserisco.. ;)
:ave: :ave:
Il Capitano
18-09-2006, 20:30
Benvenuto Bimbosoft, felice di averti tra noi. Di' a tuo padre che c'e' un gruppo di gente dediata allo scaccolo furioso che fa il tifo per lui :p
Il Capitano
18-09-2006, 20:32
Ehe, ovviamente; anzi, se postate il link, mettetelo linkato, e con la parola che sostituisce il link, usate parole chiave e non coste tipo " qui ". :D :D :cool: :p :read: (così scaliamo anche google)
:ave: :ave:
qui (http://flottastellare.kappaweb.org/) :D
ops :sofico: volevo scrivere
Flotta Kappaloris (http://flottastellare.kappaweb.org/) :stordita:
Kappaloris
18-09-2006, 20:35
Uhm, hai proprio ragione...
Io direi anche
BOINC Flotta Stellare (http://flottastellare.kappaweb.org/)
Ma correggimi pure se sbaglio :D
(notare le quote)
Il Capitano
18-09-2006, 20:40
Uhm, hai proprio ragione...
Io direi anche
BOINC Flotta Stellare (http://flottastellare.kappaweb.org/)
Ma correggimi pure se sbaglio :D
Si, ma forse e' piu' bello e completo questo
Classifiche interne flotta stellare boinc (http://flottastellare.kappaweb.org/)
:sofico:
(notare le quote)
noto noto :asd: :asd:
Kappaloris
18-09-2006, 20:42
Si, ma forse e' piu' bello e completo questo
Classifiche interne flotta stellare boinc (http://flottastellare.kappaweb.org/)
Starfleet Internal Stats BOINC (http://flottastellare.kappaweb.org/)
Anche in inglese...
Uhm, meglio?
Io chiederei aiuto a Tagliaerbe :O
Lui si che sa come uppare un sito su gugol :Prrr:
Cmq vi annuncio che ho riattaccato le ventole del rad, quindi prima o dopo rialzerò la frequenza :oink: a 2700Mhz o 2800Mhz
Kappaloris
18-09-2006, 20:57
Io chiederei aiuto a Tagliaerbe :O
Lui si che sa come uppare un sito su gugol :Prrr:
Cmq vi annuncio che ho riattaccato le ventole del rad, quindi prima o dopo rialzerò la frequenza :oink: a 2700Mhz o 2800Mhz
Bene bene+ rac x la flotta!
Allora, presentaci Mr Tagliaerbe, così ci regala qualche perla di SEO (che ultimamente valgono oro). :sbav:
Servono presentazioni?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188083&page=1
http://www.tagliaerbe.com/fattori_arcani/fattori-arcani-seo-contest.html
:O
Kappaloris
18-09-2006, 21:32
Servono presentazioni?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188083&page=1
http://www.tagliaerbe.com/fattori_arcani/fattori-arcani-seo-contest.html
:O
woah, non credevo che mettere i link in firma servisse...
bene bene
MA voi lo sapevate che il nuovo Comandante BimboSoft una volta era negli NGI :eekk:
Kappaloris
18-09-2006, 21:52
MA voi lo sapevate che il nuovo Comandante BimboSoft una volta era negli NGI :eekk:
Bene, doppio guadagno!
Stasera (o domani) do una bella stapanatina a shizzobau, e (forse) raggiungo il rac 400.
:D
Hey Prof! Che cosa facciamo stasera?" "Quello che facciamo tutte le sere, Mignolo: tentare di conquistare il mondo!!" :D :D :D
Bimbosoft
18-09-2006, 22:01
Eh si a quei tempi scaccolavo SETI e c'era la versione grafica e testuale 3.03
Eh si a quei tempi scaccolavo SETI e c'era la versione grafica e testuale 3.03
Cavoli... ma di quanto tempo fa si tratta? Io appena ricordo SetiClassic :fagiano:
Bimbosoft
18-09-2006, 22:17
Un bel po' di anni fa.....
Il Capitano
19-09-2006, 08:59
E benvenuto pure a bimbosoft :winner: :mano:
Se continua di questo passo ingloberemo tutti gli scaccolatori italiani
Eccellente
http://www.popartuk.com/g/l/lghr0326.jpg
Il Capitano
19-09-2006, 14:42
OMFG :eek: :eek: :eek:
Il momento si avvicina :eek: :eek:
Secondo le statistiche interne sono a 985 di rac :cry: :cry: . Come faccio a fermarlo senza spegnere qualche pc? :help: :help:
Stats interne (http://flottastellare.kappaweb.org/)
Kappaloris
19-09-2006, 15:32
Secondo le statistiche interne sono a 985 di rac :cry: :cry: . Come faccio a fermarlo senza spegnere qualche pc? :help: :help:
Oh, suvvia...
Sappi, che anche se sei il primo nelle Stats Flotta Stellare interne (http://flottastellare.kappaweb.org/) ad avere un RAC (http://flottastellare.kappaweb.org/) di 1000 punti, di certo non sarai l'ultimo.
PS
Prepara i documenti...
p.s.
ragazzi vi piace come ho sistemato la mia firma con il link alla Classifica Interna (http://flottastellare.kappaweb.org/)?
Oh, suvvia...
Sappi, che anche se sei il primo nelle Stats Flotta Stellare interne (http://flottastellare.kappaweb.org/) ad avere un RAC (http://flottastellare.kappaweb.org/) di 1000 punti, di certo non sarai l'ultimo.
PS
a che punto siamo su google?
Ti consiglio di fare anche una sitemap se nn l'hai già fatta
Kappaloris
19-09-2006, 16:36
a che punto siamo su google?
Ti consiglio di fare anche una sitemap se nn l'hai già fatta
uff, hai ragione, è da un po' che è nella lista delle cose da fare... provvedo appena posso
Prepara i documenti...
p.s.
ragazzi vi piace come ho sistemato la mia firma con il link alla Classifica Interna (http://flottastellare.kappaweb.org/)?
Bella la firma! :p Anch'io ho messo in sign Classifiche e Farm di Flotta, e sollecito tutti di compilarle quando avete un pò di tempo.
In particolare la farm, potete chiedere a iCasty a che classe corrisponde il vostro pc, poi sarebbe bello vedere tutti i nostri gioiellini in bellavista! :D
Hai visto il RacRosetta? Come ti sembra?.. Finalmente ho collegato ad internet HiaggyOne che ora parte da Zero, sono proprio curioso di vedere che Rac raggiunge, appena a regime lo clocco un pò :D vediamo se raggiunge Rac600, io credo proprio di Si :cool:
Bella la firma! :p Anch'io ho messo in sign Classifiche e Farm di Flotta, e sollecito tutti di compilarle quando avete un pò di tempo.
In particolare la farm, potete chiedere a iCasty a che classe corrisponde il vostro pc, poi sarebbe bello vedere tutti i nostri gioiellini in bellavista! :D
Hai visto il RacRosetta? Come ti sembra?.. Finalmente ho collegato ad internet HiaggyOne che ora parte da Zero, sono proprio curioso di vedere che Rac raggiunge, appena a regime lo clocco un pò :D vediamo se raggiunge Rac600, io credo proprio di Si :cool:
Che dire, su rosetta stiamo andando veramente bene :sofico:, i rinforzi si sono fatti sentire...
per la farm attendo i dati da iCasty, poi domattina posto le info sul mio note
Kappaloris
19-09-2006, 19:32
Che dire, su rosetta stiamo andando veramente bene :sofico:, i rinforzi si sono fatti sentire...
per la farm attendo i dati da iCasty, poi domattina posto le info sul mio note
Cavoli, parteciperei pure io a rosetta, se non fosse che (oltre ad esserci una montagna di cose da scaricare) il mio MITICO modem comprato su ebay continua a darmi schermate blu (e te pareva...)
iCasty2005
19-09-2006, 19:41
x IlCapitano: ho chiesto personalmente alla U.S.S. Enterprise di fare un viaggetto verso Kronos... per portare l'ammiraglio a fare un gemellaggio.... con le 2 Klingon. :D
Che bravo che sono.... :D pure l'ammiraglia della flotta ti metto a disposizione... l'intera suite. ;)
x Wisher e Co.: tutte le info sulle classi, loghi, firme, le metterò disponibili sabato... come per tutto il resto. Durante la settimana non ho tempo. ;)
"Sun dré a laurà" (traduzione dal milanese: "lavoro").
Buona serata a tutti e COMPLIMENTI PER GLI OTTIMI RISULTATI nei progetti seguiti dalla flotta. Avanti così.
Kappaloris
19-09-2006, 19:58
x IlCapitano: ho chiesto personalmente alla U.S.S. Enterprise di fare un viaggetto verso Kronos... per portare l'ammiraglio a fare un gemellaggio.... con le 2 Klingon. :D
Che bravo che sono.... :D pure l'ammiraglia della flotta ti metto a disposizione... l'intera suite. ;)
x Wisher e Co.: tutte le info sulle classi, loghi, firme, le metterò disponibili sabato... come per tutto il resto. Durante la settimana non ho tempo. ;)
"Sun dré a laurà" (traduzione dal milanese: "lavoro").
Buona serata a tutti e COMPLIMENTI PER GLI OTTIMI RISULTATI nei progetti seguiti dalla flotta. Avanti così.
Cavoli che onore! :eek: :eek:
Addirittura la nave ammiraglia! :eek:
Che fortunato IlCapitano (mannaggia che nick ambiguo che hai...)
:D :D :D
Azpetto con anzia zabato. :) :cool: :) :)
Il Capitano
20-09-2006, 08:50
Cavoli che onore! :eek: :eek:
Addirittura la nave ammiraglia! :eek:
Che fortunato IlCapitano (mannaggia che nick ambiguo che hai...)
:D :D :D
Capisco, allora compiro' il mio dovere quando la flotta mi chiamera' a farlo. Addio a tutti :cry: :cry: e dite alle vostre ragazze che ho voluto loro bene :ciapet: :Prrr: :fuck:
PS Perche' ho un nick ambiguo? :mbe:
Per entrare nei Top100 del RacRosettaMondiale basterebbe arrivare a Rac2700, considerando che devono ancora arrivare a regime i due conroe, non lo vedo un traguardo poi cosi lontano... :read:
Da Boinc Synergy (http://www.boincsynergy.com/stats/individual.php?sort=RC&show=0&project=rah)
Per entrare nei Top100 del RacRosettaMondiale basterebbe arrivare a Rac2700, considerando che devono ancora arrivare a regime i due conroe, non lo vedo un traguardo poi cosi lontano... :read:
Da Boinc Synergy (http://www.boincsynergy.com/stats/individual.php?sort=RC&show=0&project=rah)
L'obiettivo è vicino, sempre da Boinc Sinergy (http://www.boincsynergy.com/stats/boinc-stats.php?id=101048&project=rah) si vede che ieri abbiamo ottenuto 2.523 crediti, proprio nn male
The Force
20-09-2006, 11:53
esagerati... :cry:
Il Capitano
20-09-2006, 11:59
esagerati... :cry:
La potenza e' tutto :O ,fanxxlo il controllo :sofico:
La potenza e' tutto :O ,fanxxlo il controllo :sofico:
:asd:
Ragazzi qualcuno si intende di overclock? Vorrei spingere un pochino di più il mio piccolino :p
Il Capitano
20-09-2006, 13:05
Ragazzi qualcuno si intende di overclock? Vorrei spingere un pochino di più il mio piccolino :p
Io poco :cry:
Kappaloris
20-09-2006, 13:53
PS Perche' ho un nick ambiguo? :mbe:
Perchè è IlCapitano, ma sei un ammiraglio, e quando lo scrivo, suona come se ci mettessi daventi l'articolo.
Se dovessi fare un discorso rifedendomi in terza persona verrebbe:
Il IlCapitano ha detto....
:)
Il Capitano
20-09-2006, 14:46
Perchè è IlCapitano, ma sei un ammiraglio, e quando lo scrivo, suona come se ci mettessi daventi l'articolo.
Madonna dell'incoroneta :D :D
http://www.maimovie.it/imgebay/DVD/LALLENATORE2.jpg
Se dovessi fare un discorso rifedendomi in terza persona verrebbe:
Il IlCapitano ha detto....
:)
Ma io veramente avevo messo l'articolo per evitare agli altri di metterlo. Insomma mi basta che si dica Il Capitano e non il Il Capitano :cry:
TOP20 (http://boinc.bakerlab.org/rosetta/team_display.php?teamid=276&sort_by=total_credit&offset=0) su Rosetta Boinc.Italy e stiamo letteralmente per investire niente popo di meno che Luca dell'Oca :read:
Complimenti a tutti!!! :winner: :winner: :winner: :yeah:
Presente :D
TOP20 (http://boinc.bakerlab.org/rosetta/team_display.php?teamid=276&sort_by=total_credit&offset=0) su Rosetta Boinc.Italy e stiamo letteralmente per investire niente popo di meno che Luca dell'Oca :read:
Complimenti a tutti!!! :winner: :winner: :winner: :yeah::rotfl:
Direi più arare o asfaltare :oink:
Complimenti a tutti!!! :winner: :winner: :winner: :yeah:
benissimo così non devo più passare alla seconda pagina per controllare il nostro piazzamento nella total-credit ;)
Tra poco è il turno di the force :asd:
@hiaggy, sei poi riuscito ad installare linux su haiggy-one?
schizzobau
20-09-2006, 18:26
io mi interessso un po' dell'OC
per il tuo criceto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1272211
(era un 6300, vero? :stordita: )
Il Capitano
20-09-2006, 19:28
io mi interessso un po' dell'OC
per il tuo criceto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1272211
(era un 6300, vero? :stordita: )
6600 il signorino si tratta bene :O
@hiaggy, sei poi riuscito ad installare linux su haiggy-one?
No ho dovuto installare winzoz perchè non è ancora uscita una versione con kernel compilato per la P5B, credo sia questione di un mese o due dato che in giro a forum ho letto di qualcuno che cè l'ha installato.
Grazie Skizzobau per il link poi ci darò sicuramente una letta!
Si il mio piccolino è un 6300 e vorrei trovargli una configurazione cloccata e RockSolid in modo da sfruttarlo al meglio con Boinc.
Ho una Zalman Cu7700 e ora la temperatura con Boinc all'opera è di 49°Cpu e 36°Mobo... la mobo sta al fresco con 4 ventole da 12 e un case full TT Shark :D
Cmq tornando alle classifiche, è vero Wisher, troppo bello non dover "girar pagina" :asd: e poi è proprio il caso di dire che siamo "SALMONI DA RISALITA", era da tempo che non usavo questa terminologia 'Tecnica' :p
E' veramente impressionante come stà aumentando il Rac :eek: chiassà se sfondiamo Rac2000?
The Force
20-09-2006, 19:32
Tra poco è il turno di the force :asd:
avete un rac doppio rispetto al mio!!! :cry:
6600 il signorino si tratta bene :O
No il 6600 è di BimboSoft... magari fosse mio! :rolleyes:
Avete visto il Rac del 6600 :O considerando che ha iniziato a scaccolare l'altro ieri, niente male veramente! :)
Il Capitano
20-09-2006, 20:17
No il 6600 è di BimboSoft... magari fosse mio! :rolleyes:
Avete visto il Rac del 6600 :O considerando che ha iniziato a scaccolare l'altro ieri, niente male veramente! :)
Ops, ho fatto confusione :D
Ho dato un'occhiata al rac su rosetta, adesso va a finire che il rac su rosetta passa quello qu seti e rosetta diventa il nostro principale progetto :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :D
Il Capitano
20-09-2006, 20:18
avete un rac doppio rispetto al mio!!! :cry:
Unisciti, l'unione fa rac :D
Bimbosoft
20-09-2006, 20:32
Raga io scaccolo il posibile ma non posso fare 24/24 causa famigliari....diciamo che lo faccio macinare nel pomeriggio :)
Poi vabbe...lo tengo a 460 di bus perche' tirargli troppo il collo non e' mai stata la mia passione, mi piace clokkare con garbo :p
Cmq al piccolo gli ho fatto passare, anche se di poco, i 500 di bus ma e' impensabile usarlo cosi secondo me
schizzobau
20-09-2006, 20:49
Grazie Skizzobau per il link poi ci darò sicuramente una letta!
Si il mio piccolino è un 6300 e vorrei trovargli una configurazione cloccata e RockSolid in modo da sfruttarlo al meglio con Boinc.
Ho una Zalman Cu7700 e ora la temperatura con Boinc all'opera è di 49°Cpu e 36°Mobo... la mobo sta al fresco con 4 ventole da 12 e un case full TT Shark :D
quelle temperature sono un po' troppo per un 6300 non OC :mbe:
Kappaloris
20-09-2006, 20:53
Unisciti, l'unione fa rac :D
Che il rac sia con te.
Lol, non troppo che sennò sfondi i mille e non so se ti rivedremo... :D
Unisciti, l'unione fa rac :DNon posso che quotare e dire che ho infettato un bel Athlon XP 2000+ Mobile :O
Lavorerà in orario d'ufficio credo ;)
Bimbosoft
20-09-2006, 22:06
Hiaggy....l'altro amicone col 6600 che fine ha fatto ? lo hai convertito oppure e' latitante ? :confused: :p
quelle temperature sono un po' troppo per un 6300 non OC :mbe:
Non me ne intendo molto, cmq a me non sembrano alte le temp (sarà che ero abituato al prescott :mad: ) , riporto qui sotto il probe cmq forse cè anke da dire che si deve pigliare la pasta termica della Zalman che se nn ricordo male ci mette qualke giorno credo... :rolleyes:
http://img225.imageshack.us/img225/5636/immaginerl2.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=immaginerl2.jpg)
@Ma7z0 bel colpo con il portatile d'ufficio! A che progetto l'hai messo? :)
@BimboSoft ho perso memoria di chi era il tipo con il 6600, ho cosi tanti messaggi che è difficile ricordare tutti :p , un procio del genere però merita un'approfondita ricerca... mi metto all'opera! :D
E' vero!!! :eekk: E' Yota79 con quel gioiello di pc... :read: :sbav:
CPU: Opteron 165@2700 1,327v Mobo : DFI NF4 Ultra-D Ram: 1XGB A-Data Vitesta 600 GPU: Powercolor X1900XT 512 Mb Gigabyte Cooled by Zalman HD : 2 X Raptor 10.000 Rpm 74 GB Raid 0 , Samsung 250Gb Sata II
Punteggio 3d Mark Punteggio 8500BBA
Meglio sentire come sta... :D
Peccato BimboSoft che non puoi tenere il pc 24/7 acceso, però magari se un giorno i tuoi vanno in vacanza che so, prova a tenerlo una decina di giorni acceso, sarei veramente curioso di vedere che Rac raggiunge a palla! :cool:
Sparo una cifra, Rac700... mha chissà :boh:
Bimbosoft
20-09-2006, 22:25
Credo sia stato sulla discussione dove hai convertito me....non ricordo quale' ma se cerchi qualche giorno fa'....
Credo sia stato sulla discussione dove hai convertito me....non ricordo quale' ma se cerchi qualche giorno fa'....
Non l'avevo contattato :fagiano: ma ora ho rimediato naturalmente! :D
Questo è il suo pc:
Pc: Asus P5B-Deluxe | Core2Duo E6600 | Geforce 7600GT | G-Skill 2x1Gb | WD 250Gb | SkyStar2
Niente male! Sperem... :p
Bimbosoft
20-09-2006, 22:52
Non l'avevo contattato :fagiano: ma ora ho rimediato naturalmente! :D
Questo è il suo pc:
Pc: Asus P5B-Deluxe | Core2Duo E6600 | Geforce 7600GT | G-Skill 2x1Gb | WD 250Gb | SkyStar2
Niente male! Sperem... :p
Proprio lui ;)
E' vero!!! :eekk: E' Yota79 con quel gioiello di pc... :read: :sbav:
CPU: Opteron 165@2700 1,327v Mobo : DFI NF4 Ultra-D Ram: 1XGB A-Data Vitesta 600 GPU: Powercolor X1900XT 512 Mb Gigabyte Cooled by Zalman HD : 2 X Raptor 10.000 Rpm 74 GB Raid 0 , Samsung 250Gb Sata II
Punteggio 3d Mark Punteggio 8500BBA
Meglio sentire come sta... :D
Peccato BimboSoft che non puoi tenere il pc 24/7 acceso, però magari se un giorno i tuoi vanno in vacanza che so, prova a tenerlo una decina di giorni acceso, sarei veramente curioso di vedere che Rac raggiunge a palla! :cool:
Sparo una cifra, Rac700... mha chissà :boh:
Parlavate di me? Buongiorno a tutti, eccomi qua vivo e vegeto!
;)
21/09/2006 3.58.22||Running CPU benchmarks
21/09/2006 3.59.21||Benchmark results:
21/09/2006 3.59.21|| Number of CPUs: 2
21/09/2006 3.59.21|| 2552 floating point MIPS (Whetstone) per CPU
21/09/2006 3.59.21|| 3422 integer MIPS (Dhrystone) per CPU
21/09/2006 3.59.21||Finished CPU benchmarks
ecco un bench della mia macchina.. sinceramente non so se sia buono o no! :D
a domani ragazzuoli! ;)
Kappaloris
21-09-2006, 06:34
;)
a domani ragazzuoli! ;)
Ammazza, ma che ci fai alzato alle 4? :eek:
I punteggi sono buoni; hai 300 punti in + di per per i calcoli a virgola mobile (floating) e 800 punti in - per i calcoli con gli integrali.
Fallo macinare e vedi che ber rac ti fa...
Il Capitano
21-09-2006, 08:16
Ammazza, ma che ci fai alzato alle 4? :eek:
I punteggi sono buoni; hai 300 punti in + di per per i calcoli a virgola mobile (floating) e 800 punti in - per i calcoli con gli integrali.
Fallo macinare e vedi che ber rac ti fa...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Scommetto che avra' passato la notte a clockare. Io al suo posto con quel gioiellino lo avrei fatto :D
Ah dimenticavo
@Yota79 benvenuto.... o ben tornato? :stordita:
@Ma7z0 complimenti per l'infezione, oggi tocchera' anche a me. Mettero' le mani su un pc, spero che mi lascino 5 minuti da solo e sara' fatta :cool: :O
Che il rac sia con voi amici, buona giornata :sofico: :sofico:
;)
a domani ragazzuoli! ;)
E' una bomba di Bench! :O Quanto lo puoi lasciare acceso durante il giorno?
24/7 sarebbe una sfida interessante con il E6600 di BimboSoft :D
Cmq... apparte che su Rosetta stiamo letteralmente trascinando il Rac di Boinc.Italy che tra un pò passa i 9000 ed entra nei Top40 con una pagina in meno da sfogliare :p ... cè da dire che ora siamo 18esimi e tra un mesetto entriamo nei Top10 :sofico:
Il Capitano
21-09-2006, 10:51
Hiaggy butta un occhio qui :eek:
boinc globale italia (http://it.boincstats.com/stats/boinc_user_stats.php?pr=bo&st=0&co=Italy#6)
Siamo appena stati trapanati da tale Pancio nella classifica totale boinc. Abbiamo il quarto rac in italia ma questo pancio e' il secondo rac d'italia dietro alvarozzo, e soprattutto e' senza team :eek: :eek: :eek: :eek:
Principalmente lavora su einstein e uFluids.
Proviamo a contattarlo per chiedergli se si vuole unire a Boinc.Italy? Sarebbe un grande acquisto per il team :) e magari per la flotta :D
Ci pensi tu?
E' una bomba di Bench! :O Quanto lo puoi lasciare acceso durante il giorno?
24/7 sarebbe una sfida interessante con il E6600 di BimboSoft :D
Cmq... apparte che su Rosetta stiamo letteralmente trascinando il Rac di Boinc.Italy che tra un pò passa i 9000 ed entra nei Top40 con una pagina in meno da sfogliare :p ... cè da dire che ora siamo 18esimi e tra un mesetto entriamo nei Top10 :sofico:
ti ringrazio per i complimenti sulla machine! ;)
piuttosto chiedo a te, mi è parso di capire che c'e una graduatoria, oltre che della flotta, anche del singolo.
Quella del singolo dove la vedo? :confused:
Il Capitano
21-09-2006, 11:54
ti ringrazio per i complimenti sulla machine! ;)
piuttosto chiedo a te, mi è parso di capire che c'e una graduatoria, oltre che della flotta, anche del singolo.
Quella del singolo dove la vedo? :confused:
Qui classifica flotta stellare (http://flottastellare.kappaweb.org/).
Per vederti in classifica devi prima aggiungere i tuoi pc nella lista, clicca su aggiungi pc e segui le istruzioni :)
Qui classifica flotta stellare (http://flottastellare.kappaweb.org/).
Per vederti in classifica devi prima aggiungere i tuoi pc nella lista, clicca su aggiungi pc e segui le istruzioni :)
Aggiunto il cricetino, grazias! :)
Bimbosoft
21-09-2006, 12:05
Io l'ho aggiunto ma non lo vedo :(
Edit: ci sono riuscito....in teoria il 6600 e' mio giusto ? non ce ne sono altri....spero di non aver sbagliato pc :p
Io l'ho aggiunto ma non lo vedo :(
quindi saresti te il mio avversario??? :D
p.s: che istruzioni hai seguito? Io la 1, trovato e messo ID, il mio nick e scelto seti e sono apparso!
Che problema ti da?
Bimbosoft
21-09-2006, 12:11
quindi saresti te il mio avversario??? :D
p.s: che istruzioni hai seguito? Io la 1, trovato e messo ID, il mio nick e scelto seti e sono apparso!
Che problema ti da?
Ci sono riuscito....credo fosse da fare un banale refresh...mah
Io mi sono iscritto a rosetta
ps: non penso di essere io il tuo "avversario" perche' il pc lo tengo acceso a scaccolare solo il pomeriggio di piu' non posso :cry:
ps: non penso di essere io il tuo "avversario" perche' il pc lo tengo acceso a scaccolare solo il pomeriggio di piu' non posso :cry:
beh cosi mi era stato detto! E poi sotto il culo hai un 6600, tiragli un pochino il collo e vedrai che farò fatica a starti dietro! ;)
boinc globale italia (http://it.boincstats.com/stats/boinc_user_stats.php?pr=bo&st=0&co=Italy#6)
Siamo appena stati trapanati da tale Pancio nella classifica totale boinc. Abbiamo il quarto rac in italia ma questo pancio e' il secondo rac d'italia dietro alvarozzo, e soprattutto e' senza team :eek: :eek: :eek: :eek:
Proviamo a contattarlo per chiedergli se si vuole unire a Boinc.Italy? Sarebbe un grande acquisto per il team :) e magari per la flotta :D
Ci pensi tu?
E ha tutto il rac praticamente su CPDN, dove noi siamo molto carenti :read:
Direi che è il caso di invitarlo nel team :O Ma come facciamo a contattare l'infettatore? :D Il link rimanda ad un sito di annunci....:boh: Qualcuno può indagare? :D
Il Capitano
21-09-2006, 13:04
Solo il pomeriggio e hai un rac di 200 e passa :eek: . Sti conroe sono davvero dei mostri, ne voglio una cinquantina pure io :cry: :cry: :D
beh cosi mi era stato detto! E poi sotto il culo hai un 6600, tiragli un pochino il collo e vedrai che farò fatica a starti dietro!
Si, in effetti siete confrontabili, perccato per Bimbosoft.
E ha tutto il rac praticamente su CPDN, dove noi siamo molto carenti :read:
Direi che è il caso di invitarlo nel team. Ma come facciamo a contattare l'infettatore?. Il link rimanda ad un sito di annunci.... Qualcuno può indagare?
Sarebbe troppo bello se si unisse a noi :D .
PS Mi sono un attimino perso, cos'e' CPDN? :confused:
scusate visto che sono newbbie, ma il RAC cos'e ? Cioè la potenza elaborativa del mio processore?
scusate visto che sono newbbie, ma il RAC cos'e ? Cioè la potenza elaborativa del mio processore?
RAC sta per Recent Average Credit, ovvero è la media dei crediti ottenuti recentemente (non so di preciso quanti giorni sono considerati), quindi è un indice della tua potenza di calcolo
su rosetta i conroe si sono fatti sentire, ieri abbiamo ottenuto 3.624 crediti :eek:
Non me ne intendo molto, cmq a me non sembrano alte le temp (sarà che ero abituato al prescott :mad: ) , riporto qui sotto il probe cmq forse cè anke da dire che si deve pigliare la pasta termica della Zalman che se nn ricordo male ci mette qualke giorno credo... :rolleyes:
http://img225.imageshack.us/img225/5636/immaginerl2.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=immaginerl2.jpg)
@Ma7z0 bel colpo con il portatile d'ufficio! A che progetto l'hai messo? :)
Riguardo le temp posso dirti che in linea di massima sono alte, ma da quanto ho visto non ci si può fidare molto dei sensori con i Conroe/Allendale...
Grazie a voi ;)
E' su Rosetta cmq ;)
gabi.2437
21-09-2006, 15:08
50° è basso per me, io con l'attuale AMD Athlon XP 3000+ tengo i 56-57 di norma (in full, idle non so...è da mesi che il cpu non va in idle :D ) quindi non preoccuparti troppo per quella temperatura
Chissà come sarà con l'E6600
The Force
21-09-2006, 17:54
allora per contattare lo scaccolatore folle? :mbe:
Bimbosoft
21-09-2006, 17:59
Forte lo scaccolatore folle :p
Il Capitano
21-09-2006, 18:18
Non so come fare :(
Non so come fare :(
e se lasciassimo un annuncio (o forse meglio una mail a un indirizzo nei contatti) nel suo sito di annunci?
l'unico problema è sapere in che modo lui è legato al sito
iCasty2005
21-09-2006, 18:45
Comunico che da stasera è partita la mia WS del lavoro.. che ho lasciato "involontariamente" accesa.
Farò scaccolare giorno e notte.. weekend compreso. Però scaricherò/caricherò solo 1 volta al giorno per motivi di "sicurezza" (non farmi sgamare + di tanto....)... dato che già oggi ho installato tutto come amministratore in un momento di distrazione del CED. :D :D :D ;)
P4 3.2 Ghz HT Prescotto, 1 Gb DDR, 160 GB HDD SATA. Direi non male acceso sempre. Vedremo cosa farà. :D
COMPLIMENTI A TUTTI PER I TRAGUARDI.
Ci pensi tu?
Impressionante veramente!!! :eek:
Ma sbaglio o su le Classifiche Synergy (http://www.boincsynergy.com/stats/individual.php?&show=0&sort=RC&project=sah) non compare?!
Difficile cmq reclutarlo nella Flotta dato che nemmeno girando tutti i pc a Seti gli stiamo dietro credo, sarebbe gia una bella cosa se si unisse a Boinc.Italy :stordita:
Magari posso provare a contattarlo tramite il suo sito PulciAnnunci :D ... ma non ditelo a Ghz se no si arrabbia! :asd:
Il Capitano
21-09-2006, 19:01
Impressionante veramente!!! :eek:
Ma sbaglio o su le Classifiche Synergy (http://www.boincsynergy.com/stats/individual.php?&show=0&sort=RC&project=sah) non compare?!
Difficile cmq reclutarlo nella Flotta dato che nemmeno girando tutti i pc a Seti gli stiamo dietro credo, sarebbe gia una bella cosa se si unisse a Boinc.Italy :stordita:
Magari posso provare a contattarlo tramite il suo sito PulciAnnunci :D ... ma non ditelo a Ghz se no si arrabbia! :asd:
Su climate (http://climateapps2.oucs.ox.ac.uk/cpdnboinc/top_users.php) c'e'. Tu contatta, anche solo per joinare Boinc.Italy, poi a lavorarcelo ai fianchi per la flotta ci pensiamo dopo :D
Comunico che da stasera è partita la mia WS del lavoro.. che ho lasciato "involontariamente" accesa.
Farò scaccolare giorno e notte.. weekend compreso. Però scaricherò/caricherò solo 1 volta al giorno per motivi di "sicurezza" (non farmi sgamare + di tanto....)... dato che già oggi ho installato tutto come amministratore in un momento di distrazione del CED.
P4 3.2 Ghz HT Prescotto, 1 Gb DDR, 160 GB HDD SATA. Direi non male acceso sempre. Vedremo cosa farà.
COMPLIMENTI A TUTTI PER I TRAGUARDI.
Ottima infezione grande iCasty! Per l'update non ti preoccupare, l'importante e' che non scadano le wu, poi anche ogni 2 o 3 giorni, come faccio io va bene :D
Proverò la settimana prossima a contattare il Pancio, dato che domani sera parto per l'OktoberFest :cincin: Prosit!!!
Glielo faccio vedere io a tutti quei crucchi come beve un mebro della Flotta Stellare... :ubriachi: Spero di arrivare a 8 litri in giornata... :stordita:
Il week end prevede partenza da Vicenza venerdi ore 18.30 dopo lavoro, siamo in quattro in due auto.
Pernottamento in auto a Monaco di Baviera con sveglia sabato mattina ore 8 per accapparrarsi i migliori posti all'interno degli stand che come ogni anno saranno strapieni!
Goti Goti Goti ... :cincin: :cincin: :cincin: finchè non si ... :Puke:
Secondo accogliente pernottamento su una Bravo che dato le circostanze sembrerà una suite... sveglia domenica mattina con colazione tipica crucca e tutti a casa felici e contenti! :D ..Guerrieri! :huh:
Una volta a casa scarico le wu :asd:
Kappaloris
21-09-2006, 23:21
Proverò la settimana prossima a contattare il Pancio, dato che domani sera parto per l'OktoberFest :cincin: Prosit!!!
Glielo faccio vedere io a tutti quei crucchi come beve un mebro della Flotta Stellare... :ubriachi: Spero di arrivare a 8 litri in giornata... :stordita:
Il week end prevede partenza da Vicenza venerdi ore 18.30 dopo lavoro, siamo in quattro in due auto.
Pernottamento in auto a Monaco di Baviera con sveglia sabato mattina ore 8 per accapparrarsi i migliori posti all'interno degli stand che come ogni anno saranno strapieni!
Secondo accogliente pernottamento su una Bravo che dato le circostanze sembrerà una suite... sveglia domenica mattina con colazione tipica crucca e tutti a casa felici e contenti! :D ..Guerrieri! :huh:
O mio dio...
Pensa che io mi sono trasferito da monaco un'anno fa circa...
LOL
E pensa che mi ricordo ancora il casino MOSTRUOSO che si faceva durante oktfest. Mi ricordo le risate nel trovare i gruppi di "Barcollo ma non crollo" che invece di andare (già ubriachi) a Theresienwiese (la zona dove si tiene oktfest) erano a girare sull' S-bahn nella zona di neuperlah... (che è praticamente dalla parte opposta di monaco...)
E mentre loro cantavano le loro canzoncine, tutti i bavarotti ( nome scientifico: crucchi del sud) che boffonchiavano cose tipo "Guarda questi, bevono tutto l'anno le loro schifezze e poi vengono qui a PURIFICARSI con la nostra birra" LOL
Ps
credo che tu abbia fatto un'errore di battitura, è Prost!
:D :D :D :D :D :D
:D :Prrr: :D
Il Capitano
22-09-2006, 07:28
Vai e tieni alto il nome della flotta e il gomito :D Poi vogliamo le foto di te che cerchi di infettare uno spillatore credendolo la nuovissima cpu amd :sofico: :sofico:
Non cè dubbio che la birra Tedesca sia "nettare degli dei" a confronto con la nostra birra Italiana. Che però noi beviamo male è tutto da dire... scusate se abbiamo i migliori vini del mondo! Ve lo dice uno che sta immerso tra i migliori vigneti dalla Valpolicella al Breganze :)
Mha forse vedendo il fusto di birra è più probabile che mi ci attacco a canna per bere! :D
Piuttosto tempo per il lettore cd nell'auto del mio amico, non sia mai che ci infilo il "cd infezione" con l'ultimo 5.4.11 nella speranza di farlo scaccolare! :D
dalla classifica di Rosetta@Home (http://boinc.bakerlab.org/rosetta/team_display.php?teamid=276&sort_by=total_credit&offset=0)
the force è stato sorpassato :sofico:
dalla classifica di Rosetta@Home (http://boinc.bakerlab.org/rosetta/team_display.php?teamid=276&sort_by=total_credit&offset=0)
the force è stato sorpassato :sofico:
Più che sorpassato direi Bruciato :D Rac 1730 :O ...chi l'avrebbe mai detto! :cincin: Stiamo salendo come missili!!! :cool:
Kappaloris
22-09-2006, 16:52
O cacchio!!!!!
IlCapitano ha 999.68 di RAC adesso...
Il momento si avvicina.
O arrotondiamo già da desso per eccesso?? :D :D :D
O cacchio!!!!!
Il momento si avvicina.
no, facciamogli sudare il premio :D
schizzobau
22-09-2006, 17:37
O cacchio!!!!!
Il momento si avvicina.
approssimiamo per decesso
The Force
22-09-2006, 19:11
non è giusto... :mc:
Kappaloris
22-09-2006, 19:19
approssimiamo per decesso
LOL
1009 !!!!!
Notte di fuoco per IlCapitano (ecco perchè non risponde :asd: :asd: )
--
Theboiamond mi ha contattato ed ho messo messo a posto con lui sia seti che rosetta.
E' un UNTORE. infetta che è una meravoglia!
Ciao :D
Il mio criceto si è aggiornato :O
E roxa di brutto :eek:
http://img524.imageshack.us/img524/1743/rosvistpn4.th.jpg (http://img524.imageshack.us/my.php?image=rosvistpn4.jpg)
:oink:
gabi.2437
22-09-2006, 20:01
Ah però, "qualche" WU...
Domandina: con l'E600 e con BOINC...mi elabora 2 WU contemporaneamente? e se si, mi mangia il doppio di RAM?
psychok9
22-09-2006, 20:04
http://img524.imageshack.us/img524/1743/rosvistpn4.th.jpg (http://img524.imageshack.us/my.php?image=rosvistpn4.jpg)
Perdonami: ma è l'aeroglass che ti fa fare quella roba in 3D?
Fine OT
Raga sto testando la cpu a 2.75 con ram abbassate... e son tornato a fare Rosetta... edvo inserire l'id rete del mio pc da qualche parte?
iCasty2005
22-09-2006, 20:12
ESATTO: WINZOZZ VISTA.... :eek: :mc: :doh: :ncomment: :blah: :eekk: :what: :old: :old: :mbe: :bsod: :nono: :lamer: :Puke: :tapiro: :wtf:
gabi.2437
22-09-2006, 20:27
Secondo me quella roba in 3d va bene giusto per ciucciare risorse :O
Perdonami: ma è l'aeroglass che ti fa fare quella roba in 3D?
Fine OT
Raga sto testando la cpu a 2.75 con ram abbassate... e son tornato a fare Rosetta... edvo inserire l'id rete del mio pc da qualche parte?
Esatto, funziona solo con Aero attivato :)
Cmq prima non so perché ma BOINC mi si era impallato :(
Dovreste vederlo dal vivo :O
Non so se avete presente le animazioni colorate a ritmo di musica di WMP11 (o 10, sono uguali)? Si vedono in movimento anche nella vista 3d delle finestre :sbav:
Secondo me quella roba in 3d va bene giusto per ciucciare risorse :OIn realtà sfrutta solamente la scheda grafica, quindi non ciuccia nulla :O
ESATTO: WINZOZZ VISTA.... :eek: :mc: :doh: :ncomment: :blah: :eekk: :what: :old: :old: :mbe: :bsod: :nono: :lamer: :Puke: :tapiro: :wtf:Vedo che non ti piace Vista :asd:
Per me è una figata ora come ora :sbav: anche perché ho la Ultimate praticamente gratis fino al 1/6/2007 :oink:
P.S. Legalmente ;)
Ciao a tutti!
Era un pò di tempo che non mi andavo a guardare le statistiche fatte da Kappaloris e... i miei crediti per Rosetta sono rimasti invariati! (dal client Boinc me ne segna 1781 e Seti invece me ne segna 2937).
E' tutto normale (mi sono perso qualche pagina) o ho qualche problema??
P.S. dato che non c'è verso di far elaborare contemporaneamente Seti e Rosetta (prima lo faceva ora... mistero), come faccio a far switchare lo scaccolo tra l'uno e l'atro progetto?? (ho già provato ad editare le opzioni sul sito e ho anche provato a disinstallare e reinstallare Boinc!! :muro: :muro: :muro: )
:doh:
Kappaloris
23-09-2006, 01:51
Ciao a tutti!
Era un pò di tempo che non mi andavo a guardare le statistiche fatte da Kappaloris e... i miei crediti per Rosetta sono rimasti invariati! (dal client Boinc me ne segna 1781 e Seti invece me ne segna 2937).
E' tutto normale (mi sono perso qualche pagina) o ho qualche problema??
P.S. dato che non c'è verso di far elaborare contemporaneamente Seti e Rosetta (prima lo faceva ora... mistero), come faccio a far switchare lo scaccolo tra l'uno e l'atro progetto?? (ho già provato ad editare le opzioni sul sito e ho anche provato a disinstallare e reinstallare Boinc!! :muro: :muro: :muro: )
:doh:
Domanda: nel senso che per qualche motivo sulle mie stat non sei aggiornato, o proprio boinc non ti ha dato altri punti?
grandissimo hai messo vista, come si comporta con BOINC?
ESATTO: WINZOZZ VISTA.... :eek: :mc: :doh: :ncomment: :blah: :eekk: :what: :old: :old: :mbe: :bsod: :nono: :lamer: :Puke: :tapiro: :wtf:
:confused: perchè questi mac-user devono sempre provare a flammare? ;)
Il Capitano
23-09-2006, 10:18
LOL
1009 !!!!!
Notte di fuoco per IlCapitano (ecco perchè non risponde :asd: :asd: )
Mi hanno fatto a fettine, ma sono ancora vivo :eek: :eek:
http://www.nessunotocchicaino.it/immagini/2005/09/7400596_big.jpg
Sono venute ( :D ) nel cuore della notte e hanno abusato di me :cry: :cry:
Sono riuscito a liberarmi solo stamattina, ma mi stanno cercando... sento i loro passi... sono ancora qui... se qualcuno dovesse leggere questo post, queste sono le mie ultime volonta'.
Lascio tutti i miei criceti in uso capione alla flotta stellare, la mia tastiera a schizzobau perche' ci metta gli stecchini e poi mi piacerebbe avere una foto ricordo con stemma sull'organigramma della flotta...Oh no mi hanno scoperto... stanno per sfondare la porta... aaaargrggghhhh noooo... no fermeeeee.... il clistere noooooooooo
Il Capitano
23-09-2006, 10:23
:confused: perchè questi mac-user devono sempre provare a flammare? ;)
Infatti, per ora a vederlo windows vista sembra carino, anche se sul mio pc non potra' mai essere installato causa hardware matusallemmico :D .
Piuttosto a proposito di iCasty e della sezione 31, durante le frustate di stanotte ho avuto un'illuminazione.
E se Nxx31 in realta' non fosse altri che....
suspence.... :D
ancora suspence :sofico:
sempre piu' suspence :ciapet:
vabbe' lo dico
tra un po' :D
dicevo e se Nxx31 non fosse altri che GHz in incognito? :eek: :eek: :eek: :eek:
OMFG Abbiamo assimilato anche lui :eek: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi hanno fatto a fettine, ma sono ancora vivo :eek: :eek:
Bene, adesso torna tra noi ci sono ancora moltissimi pc da infettare ;)
The Force
23-09-2006, 12:27
oddio, capitano, non ce la fai più!!! LOL! :read: :D :ciapet:
Kappaloris
23-09-2006, 12:42
Solo sulle tue.
:mc:
Oddio.... :fagiano: :confused: :oink:
Negli sconvolgimenti forse (e spero che sia questo sennò sono cOzzi)
ho perso qualche tuo criceto; ora ti mando via PVT la lista di quelli che compaiono sotto tuo nome.
Kappaloris
23-09-2006, 12:47
Infatti, per ora a vederlo windows vista sembra carino, anche se sul mio pc non potra' mai essere installato causa hardware matusallemmico :D .
Piuttosto a proposito di iCasty e della sezione 31, durante le frustate di stanotte ho avuto un'illuminazione.
E se Nxx31 in realta' non fosse altri che....
dicevo e se Nxx31 non fosse altri che GHz in incognito? :eek: :eek: :eek: :eek:
OMFG Abbiamo assimilato anche lui :eek: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
LOL, allora doppia sospensione per post kilometrico e per avergli scoperto le carte :D :D :sofico: :ciapet: :banned:
:Prrr:
grandissimo hai messo vista, come si comporta con BOINC?Per ora bene, a parte ieri che si è piantato BOINC defitivamente e ho dovuto disinstallarlo completamente per farlo ritornare a funzionare :cry:
I bench interni di BOINC sono migliorati molto, però le prestazioni scaccolatorie sono sempre le stesse ;)
Ora cmq va fluidissimo, questa sera pensavo di provarlo anche con Oblivion + Direct10 che emulano le 9 :O
Il Capitano
23-09-2006, 12:53
LOL, allora doppia sospensione per post kilometrico e per avergli scoperto le carte :D :D :sofico: :ciapet: :banned:
:Prrr:
Post kilometrico, ma l'effetto suspance e' riuscito alla grande :D Quando l'ho riletto, ero curioso io stesso di vedere come finiva :sofico:
oddio, capitano, non ce la fai più!!! LOL!
E lo stai scoprendo solo ora :rotfl: :sofico:
Kappaloris
23-09-2006, 13:23
Post kilometrico, ma l'effetto suspance e' riuscito alla grande :D Quando l'ho riletto, ero curioso io stesso di vedere come finiva :sofico:
LOL, si quello è riuscito alla perfezione :D :D :D :D :D
Il Capitano
23-09-2006, 13:28
LOL, si quello è riuscito alla perfezione :D :D :D :D :D
Aspettiamo ora per sapere cosa dice iCasty :D :D
Il Capitano
23-09-2006, 13:38
Signore e signori, ora l'annuncio ufficiale con tanto di screenshot
Ho (tragicamente :D ) raggiunto e superato RAC 1000 e nella stessa occasione ho raggiunto un'altro dei traguardi che mi ero prefissato un bel po' di tempo fa, ovvero generare da solo un terzo del rac della flotta su seti :winner:
http://img65.imageshack.us/img65/1029/1000jl5.jpg (http://imageshack.us)
E per continuare con i festeggiamenti, annuncio che grazie alla flotta, Boinc.Italy ha guadagnato la seconda pagina per RAC su rosetta :winner:, ora siamo in posizione 40 :)
Complimenti a tutti e soprattutto a me :sofico: :sofico:
@iCasty Sarei curioso di conoscere il rac di Nxx31 (aka GHz :sofico: ). Potresti passare gli id dei suoi pc a kappaloris per le statistiche interne? Oppure la segretezza va mantenuta a tutti i costi?
Kappaloris
23-09-2006, 14:01
@iCasty Sarei curioso di conoscere il rac di Nxx31 (aka GHz :sofico: ). Potresti passare gli id dei suoi pc a kappaloris per le statistiche interne? Oppure la segretezza va mantenuta a tutti i costi?
E se fossi anche io parte del sistema? :eek:
E se sapessi benissimo chi è nxx31?
Magari sulle stat c'è già sotto falso nome... :D
Ovviamente scherzo; anzi, iCasty potrebbe inserire i criceti di nxx31 nelle stat; perchè o sono di qualcuno, o finiscono negli utenti nonimi :(
PS
Complimentoni IlCapitano, avanti così (tanto tra un po ti prendo :Prrr: ) :ave: :ave: :cincin: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
Signore e signori, ora l'annuncio ufficiale con tanto di screenshot
Ho (tragicamente :D ) raggiunto e superato RAC 1000 e nella stessa occasione ho raggiunto un'altro dei traguardi che mi ero prefissato un bel po' di tempo fa, ovvero generare da solo un terzo del rac della flotta su seti :winner:
E per continuare con i festeggiamenti, annuncio che grazie alla flotta, Boinc.Italy ha guadagnato la seconda pagina per RAC su rosetta :winner:, ora siamo in posizione 40 :)
Complimenti a tutti e soprattutto a me :sofico: :sofico:
LOL, complimenti al Capitano e a tutta la flotta! :D :cincin:
Nx cosa? :mbe: In che classifica sarei io? :asd: :D
Cmq eccoti accontentato :O
http://www.boincstats.com/signature/user_150921_project-1.gif
Per i dettagli clicca sul link in signature :sofico:
Kappaloris
23-09-2006, 16:24
Nx cosa? :mbe: In che classifica sarei io? :asd: :D
Abbiamo un componente segreto. Solo icasty sa chi è, ad allora ci siamo lanciati in varie supposizioni.
Perdona IlCapitano, che è ancora scosso dalla nottata di fuoco su kronos :sofico:
iCasty2005
23-09-2006, 16:53
Abbiamo un componente segreto. Solo icasty sa chi è, ad allora ci siamo lanciati in varie supposizioni.
Perdona IlCapitano, che è ancora scosso dalla nottata di fuoco su kronos :sofico:
Ciao a tutti,
complimenti per tutti i traguardi raggiunti!!!
Su ROSETTA stiamo spaccando di brutto. :D :D :D ;)
L'ufficiale segreto è tale.. quindi segreto rimane. :D ;) :doh: :read: :confused:
Complimenti IlCapitano... ti è piaciuta la nottata allora... vedi???? eri poco fiducioso. :D :D
A presto.
p.s.: domani pubblicherò l'aggiornamento dell'organigramma, con i nuovi arrivati.. e alcune promozioni. ;)
Kappaloris
23-09-2006, 17:05
Ciao a tutti,
L'ufficiale segreto è tale.. quindi segreto rimane. :D ;) :doh: :read: :confused:
Complimenti IlCapitano... ti è piaciuta la nottata allora... vedi???? eri poco fiducioso. :D :D
A presto.
p.s.: domani pubblicherò l'aggiornamento dell'organigramma, con i nuovi arrivati.. e alcune promozioni. ;)
Non è che percaso, gentilmente.... potremmo avere anche le immagini delle medaglie non compresse?? :stordita: :fagiano: :)
Ciao a tutti,
A presto.
Ammiraglio....uno sguardo alla casella di posta please ;)
Bimbosoft
23-09-2006, 17:15
Ciao a tutti,
A presto.
Io sono full rosetta :p
Il Capitano
24-09-2006, 07:55
Non è che percaso, gentilmente.... potremmo avere anche le immagini delle medaglie non compresse?? :stordita: :fagiano: :)Ammiraglio....uno sguardo alla casella di posta please
L'ammiraglio si fa desiderare eh? :D
L'ufficiale segreto è tale.. quindi segreto rimane. :muro: :muro: Non ne verremo mai a capo. Miii la curiosita' mi divora :help: :help:
Mi autoquoto
Ho (tragicamente) raggiunto e superato RAC 1000
:read: :read: :cry: :cry:
Nx cosa? In che classifica sarei io? Come ha detto Kappaloris e' una lunga storia e per di piu' molto misteriosa :D . Comunque grazie per i complimenti e per le stat :mano:
iCasty2005
24-09-2006, 10:56
http://img361.imageshack.us/img361/6347/starfleetheadquarters1cz.jpg
UFFICIO DELL'AMMIRAGLIO DI FLOTTA
Per dare alla scienza un ulteriore contributo,
la FLOTTA STELLARE ha aperto un account sul progetto scientifico SIMAP.
=> Si invitano gli utenti con + computer o i nuovi arrivati a dirottare qualche unità al nuovo progetto.
Personalmente ho dirottato l'Ammiraglia di Flotta: Powerbook G4 1,25 Ghz 1 gb DDR.
N.B.: visto che le WorkUnit sono abbastanza "pesanti" come dimensioni (in Kb) è consigliabile utilizzare una connessione veloce ADSL o superiore.
I tempi di elaborazione invece sono abbastanza contenuti (mediamente tra 1 e 2ore e mezza).
------------------
Sito Ufficiale & Project URL: http://boinc.bio.wzw.tum.de/boincsimap/
Login: stesso degli altri progetti.
iCasty2005
24-09-2006, 11:30
§ A questo indirizzo l'organigramma aggiornato, con le seguenti modifiche:
http://img208.imageshack.us/my.php?image=organigrammaflottasmallaj9.jpg
Bimbosoft => Commander JUPITER STATION (Assegnazione)
Sortimo => Captain LINUX SYSTEMS (Promozione a Captain)
Yota79 => Commander SPECIAL OPERATIONS - INTELLIGENCE (Assegnazione)
Sirius88 => Commander MACOSX SYSTEMS (Promozione a Commander)
Kappaloris => Rear Admiral R&D (Promozione a Rear Admiral)
Kappaloris => Starfighter Command Member (Assegnazione)
Ma7z0 => Commodore SETI (Promozione a Commodore)
Wisher => Commodore ROSETTA (Promozione a Commodore)
Marco71 => Rear Admiral ENGINEERING (Promozione a Rear Admiral)
Exofly => Sergant M.A.C.O. (Promozione a Sergant)
iCasty2005 => Interim SIMAP Operation Center (Assegnazione)
iCasty2005 => Interim JAG - INTERNAL AFFAIRS (Assegnazione)
iCasty2005 => Interim JAG - FOREIGN AFFARIS (Assegnazione)
Saluti a tutti.
p.s.: le insegne di grado sono state inviate tramite mail a kappaloris per l'elaborazione dei dati.
"Lunga vita e prosperità".
Bimbosoft
24-09-2006, 11:59
Non ho capito una mazza cmq LUNGA VITA ! :sofico:
Thx Icasty :*
Quanta gente :eek:
iCasty2005
24-09-2006, 12:57
Thx Icasty :*
Quanta gente :eek:
Effettivamente siamo in molti... :D ;)
x Bimbosoft: cosa non hai capito? :doh:
Bimbosoft
24-09-2006, 13:20
quei gradi che hai messo cosa sarebbero ?
es...mi hai messo Jupiter Station..... :fagiano:
Kappaloris
24-09-2006, 13:28
quei gradi che hai messo cosa sarebbero ?
es...mi hai messo Jupiter Station..... :fagiano:
Il tuo grado è quello di comandante, a Juppiter Station è la sezione alla quale sei stato assegnato.
Bimbosoft
24-09-2006, 14:05
Il tuo grado è quello di comandante, a Juppiter Station è la sezione alla quale sei stato assegnato.
Ah... :stordita:
Magari non c'e' un manifesto o FAQ dove capire anche il significato di questo e del contesto della situazione ? :p
Kappaloris
24-09-2006, 14:19
Ah... :stordita:
Magari non c'e' un manifesto o FAQ dove capire anche il significato di questo e del contesto della situazione ? :p
Il manifesto della flotta c'è, ma per farla semplice:
Qui tutto funziona tipo LA flotta stellare (ovviamente quella di Star Trek) quindi, facendo carriera, guadagni gradi e occupi posti sempre più importanti; che cmq non cambiano nulla. Quindi, che tu sia comandante o dominatore dell'universo, segui sempre la prima direttiva: scaccolare.
Insomma, il fatto di essere assegnato alla J. Station, non ti dà nessun dovere particolre se non quello di dover scaccolare il più possibile.
Gli unci che per adesso hanno compiti 'particolari' siamo io ed IlCapitano. (io sono lo scienziato pazzo della sezione R&D e devo occuparmi dell classifiche; ed IlCapitano si occupa con schizzobau dei klingon :asd: )
Apparte ovviamente i pezzi grossi, che fanno girare la baracca.
Salve a tutti ed eccomi di ritorno da Monaco! :cincin:
Alla fine sono riuscito a bermi 8 litri di birra dalle 9 del mattino alle 18, poi siamo stati casualmente cacciati dallo stand Pauloner perchè qualcuno cominciava ad essere "un pò alticcio" :D
Troppo bello sentire quel POPOPOPOPPOPOO degli Italiani Campioni del Mondo che letterelmente copriva i coretti Tedeschi :ahahah: :fuck:
Complimenti per il Rac Rosetta e Seti andiamo veramenti forti!
Impressionante il 6600 su Rosetta che a breve sfonda Rac500 :O
Avanti tutta! :cool:
Bimbosoft
24-09-2006, 14:27
tutto chiaro
Kappaloris
24-09-2006, 14:38
Alla fine sono riuscito a bermi 8 litri di birra dalle 9 del mattino alle 18, poi siamo stati casualmente cacciati dallo stand Pauloner perchè qualcuno cominciava ad essere "un pò alticcio" :D
Troppo bello sentire quel POPOPOPOPPOPOO degli Italiani Campioni del Mondo che letterelmente copriva i coretti Tedeschi :ahahah: :fuck:
Avanti tutta! :cool:
Bentornato!
Insomma, il fatto di essere assegnato alla J. Station, non ti dà nessun dovere particolre se non quello di dover scaccolare il più possibile.
Ho ritrovato un mio vecchio piccì PIII con 128mb di RAM. Domanda: qualcuno di voi sa dove posso trovare gli aggiornamenti della scheda madre? (per upgradare il BIOS in modo da poterci mettere un hd più capiente), la marca è la QDI
Avanti tutta! :cool:Immagino che tu abbia goduto come un riccio per questi due motivi :oink: :O
Ragazzi ho aperto un 3end per un Micetto Senza Tetto (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1290799) se qualcuno ha qualche brillante idea... :p
Kappaloris
24-09-2006, 19:00
Ragazzi ho aperto un 3end per un Micetto Senza Tetto (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1290799) se qualcuno ha qualche brillante idea... :p
Come ti hanno già detto, mi sembra che lì a vicenza abbiate già un ottimo metodo :asd:
Seriamente, non so aiutarti, fai solo attenzione che non ti mangi il criceto. :D
Come ti hanno già detto, mi sembra che lì a vicenza abbiate già un ottimo metodo :asd:
Seriamente, non so aiutarti, fai solo attenzione che non ti mangi il criceto. :D
Pensavo di prenderlo e metterlo a scaccolare, ma non capisco che client ci voglia.. :D
Cmq l'ideale sarebbe una pensione per gatti, se esiste e se "ritirano" gatti selvaggi mi piacerebbe proprio sapere dovè..
Lascia il cane libero e prepara una buca :huh:
Kappaloris
24-09-2006, 19:28
Lascia il cane libero e prepara una buca :huh:
Ma7zo: L'amico degli animali
lol
:asd: :asd:
Ma7zo: L'amico degli animali
lol
A casa mia ne sono morti talmente tanti, grazie al fatto che vivo vicino ad una strada trafficata, che non ci faccio più caso :(
P.S.
Bimbosoft
24-09-2006, 22:30
Pensavo di prenderlo e metterlo a scaccolare, ma non capisco che client ci voglia.. :D
Cmq l'ideale sarebbe una pensione per gatti, se esiste e se "ritirano" gatti selvaggi mi piacerebbe proprio sapere dovè..
Vai a marola c'e' l'asilo del cane e del gatto
Kappaloris
24-09-2006, 23:14
Vai a marola c'e' l'asilo del cane e del gatto
NON credergli!!!!!!!
In realtà li ci abita un cuoco che conosce...
Ps
com'èra?
"...tutti matti, vicentini magna gatti" mi ricordo solo questo pezzo.
Bimbosoft
25-09-2006, 11:52
NON credergli!!!!!!!
In realtà li ci abita un cuoco che conosce...
Ps
com'èra?
"...tutti matti, vicentini magna gatti" mi ricordo solo questo pezzo.
Il gatto e' come il coniglio all fine :p
Mio nonno come tutti lo mangiava ai tempi della 2° guerra mondiale, quando i nazisti ti portavano via tutto, quindi ci si doveva arrangiare con quello che si trovava e senza farsi vedere.
Dopo questa piccola parentesi di storia veneta.....posso confermare che l'asilo del cane e del gatto esiste ;)
Trovato... cè un canile che ha anche il "reparto gatto"... speriamo non lo vendano al Cinese fronte strada! :D
Posto anke qui la foto di Nerone mascotte di Flotta! :D
http://img221.imageshack.us/img221/9780/neronecopiazc9.jpg (http://imageshack.us)
Kappaloris
25-09-2006, 13:31
Posto anke qui la foto di Nerone mascotte di Flotta! :D
Lo hai messo a scaccolare, vero? :oink:
Lo hai messo a scaccolare, vero? :oink:
Naturalmente! :D
Scusami Kappaloris mi sai dire come mai sono sparito dalle classifiche interne di Rosetta? Immagino i miei pc facciano parte degli utenti anonimi dato il Rac... che faccio li reinserisco? :mbe:
Bimbosoft
25-09-2006, 17:43
Scusami Kappaloris mi sai dire come mai sono sparito dalle classifiche interne di Rosetta? Immagino i miei pc facciano parte degli utenti anonimi dato il Rac... che faccio li reinserisco? :mbe:
Ma e' in regola ? gli paghi i contributi ?
Il lavoro nero e' reato !!! :sofico:
psychok9
25-09-2006, 18:00
Ragazzi dopo il formattone sono tornato :P
Ho ancora 1 problema con il pc che ancora non ho risolto (a volte non si riavvia e rimane bloccato).
1)Ma tutto il lavoro fatto fin'ora è andato perso nella classifca?
2)Mi ero reg tempo fa, ero su Seti, ma ora mi sono registrato su rosetta... insomma come funziona!?
3)L'ID cambia ad ogni format?
:cry: confuso :cry:
Kappaloris
25-09-2006, 18:11
:nonsifa:
Allora, il tuo vecchio criceto di fatto non esiste +.
Suppongo che, una volta montato il nuovo pc, tu abbia reinstallato boinc e fatto il merge tra il vecchio id e quello nuovo sulle stat di rosetta. farlo, ha inglobato il vecchio pc in quello nuovo; quindi ora hai da aggiungere il nuovo criceto.
(ammazza come tira il conroe :sbav: )
Kappaloris
25-09-2006, 18:20
Ragazzi dopo il formattone sono tornato :P
Ho ancora 1 problema con il pc che ancora non ho risolto (a volte non si riavvia e rimane bloccato).
1)Ma tutto il lavoro fatto fin'ora è andato perso nella classifca?
2)Mi ero reg tempo fa, ero su Seti, ma ora mi sono registrato su rosetta... insomma come funziona!?
3)L'ID cambia ad ogni format?
:cry: confuso :cry:
1) no, il lavoro rimane dalvato negli altri ID
2) seti e rosetta sono 2 progetti differenti
3) si, ma puoi (se hai tenuto lo stesso nome di rete del pc) unirli, facendo un merge
Chiedi pure quello che non hai capito.
psychok9
25-09-2006, 19:17
Come si fa il merge?
psychok9
25-09-2006, 19:19
:nonsifa:
Allora, il tuo vecchio criceto di fatto non esiste +.
Suppongo che, una volta montato il nuovo pc, tu abbia reinstallato boinc e fatto il merge tra il vecchio id e quello nuovo sulle stat di rosetta. farlo, ha inglobato il vecchio pc in quello nuovo; quindi ora hai da aggiungere il nuovo criceto.
(ammazza come tira il conroe :sbav: )
A titolo di paragone quanto tira il conroe :rolleyes: !?
Sarebbe tr bello poter "benchmarkare" WU Unit/Hour o qlc di simile.
Insomma se faccio la follia di passare a conroe... quanto guadagno da 2.75 a Conroe@3.5 (minimo :D).
p.s. ovv parlo di seti e rosetta... gli altri bench già ci sono =)
Guarda quanto viaggia nelle stats, in pochi giorni è già passato in testa con un Rac sbavoso...
L'impressionante è la velocità con cui lo raggiunge :sofico:
Non so se il Rac di Rosetta sia paragonabile a quello di Seti, ma io su quest'ultimo, nei momenti migliori, avevo raggiunto "solo" quota 395 a 2600Mhz :help:
Kappaloris
25-09-2006, 19:44
A titolo di paragone quanto tira il conroe :rolleyes: !?
Sarebbe tr bello poter "benchmarkare" WU Unit/Hour o qlc di simile.
Insomma se faccio la follia di passare a conroe... quanto guadagno da 2.75 a Conroe@3.5 (minimo :D).
p.s. ovv parlo di seti e rosetta... gli altri bench già ci sono =)
beh, guarda il rac del tuo attuale pc e guarda quello del conroe.
Per fare il merge è semplice:
Vai sulla pagina delle stat dei singoli pc, clicchi sull'id e clicchi sul link in fondo alla pagina
Bimbosoft
25-09-2006, 19:46
Raga mi debbo fermare con lo scaccolo x un po' sorry ;)
Cavoli come tira quel Fabio Casolari :eek: ha raggiunto Rac4000 :cool:
Sarebbe dura pigliarlo anche se girassimo tutti i pc di Seti a Rosetta :doh: va bè, ci accontentiamo di mantenere le posizioni per il momento finchè non verrà studiata qualche nuova strategia... :stordita:
Synergy (http://www.boincsynergy.com/stats/country.php?country=Italy&sort=RC&show=0&project=rah)
Cavoli come tira quel Fabio Casolari :eek: ha raggiunto Rac4000 :cool:
Sarebbe dura pigliarlo anche se girassimo tutti i pc di Seti a Rosetta :doh: va bè, ci accontentiamo di mantenere le posizioni per il momento finchè non verrà studiata qualche nuova strategia... :stordita:
Io inizierei a contattarlo per boinc.italy (anche se vorrebbe dire perdere la leadreship della flotta), nel suo team ci sono lui e altri 2 utenti che assieme hanno rac 40, in pratica è solo...
per SIMAP, come mai non vedo la flotta nella classifica di boinc.italy?
@kappaloris, quando hai tempo andrebbe aggiunto anche simap alle classifiche interne
Io inizierei a contattarlo per boinc.italy (anche se vorrebbe dire perdere la leadreship della flotta), nel suo team ci sono lui e altri 2 utenti che assieme hanno rac 40, in pratica è solo...
Se è per entrare su Boinc.Italy deve contattarlo Ghz, è inutile che lo contattiamo per la Flotta dato che è lui che dovrebbe assimilare noi... :mc:
psychok9
25-09-2006, 21:29
beh, guarda il rac del tuo attuale pc e guarda quello del conroe.
Per fare il merge è semplice:
Vai sulla pagina delle stat dei singoli pc, clicchi sull'id e clicchi sul link in fondo alla pagina
Perdonami, chi di voi ha un conroe e 1 solo pc a scaccolare? (il rac è cumulativo).
Se è per entrare su Boinc.Italy deve contattarlo Ghz, è inutile che lo contattiamo per la Flotta dato che è lui che dovrebbe assimilare noi... :mc:
ovvio, non parlavo di assimilarlo nella flotta...
però qualche :sofico: punto di rac in + per il team nn farebbe certo male,
giga dove sei? :D
Perdonami, chi di voi ha un conroe e 1 solo pc a scaccolare? (il rac è cumulativo).
se ti interessano i dati di ogni singolo pc eccoteli qui
http://boinc.bakerlab.org/rosetta/hosts_user.php?userid=101048
Io ho un Conroe E6300 se posso esserti utile.. :p
Kappaloris
25-09-2006, 22:16
@kappaloris, quando hai tempo andrebbe aggiunto anche simap alle classifiche interne
Ne avevo già parlato con icasty...
Anche se temo che non mi sarà facile come con le altre. Mi spiego:
Per gli altri progetti vai nella pagina dei pc e basta; mentre per questo progetto per vedere i pc devi prima autentificarti. Insomma, dovrò cianciare con le librerie curl :rolleyes: :fagiano: :oink: ;)
Comunque, durante la settimana non posso fare nulla, dato che allo scientifico ci frustano come muli (anzi come criceti, per stare in tema).
Questo fine settimana credo di poter fare qualcosa. :D :cool:
Ragazzi sono curioso di vedere i vostri computers :sofico: quando avete un pò di tempo piazzateli nella FARM DI FLOTTA! (http://flottastellare.forumup.com/viewtopic.php?t=5&mforum=flottastellare) :D
Kappaloris
25-09-2006, 23:08
Bene, le stat boinc sono down al momento, ed io ne ho approfittato per vedere se una parte del codice che ho aggiunto funziona.
Insomma, adesso, invece di vedere errori e/o la classifica vuota, esce una bella scritta:
Statistiche Ufficiali BOINC apparentemente down al momento, riprovare più tardi.
:cool: :cool: :cool:
psychok9
26-09-2006, 00:36
Io ho un Conroe E6300 se posso esserti utile.. :p
A clock nominale?
Sarebbe GenuineIntel
Intel(R) Core(TM)2 CPU 6300 @ 1.86GHz?
A clock nominale?
Sarebbe GenuineIntel
Intel(R) Core(TM)2 CPU 6300 @ 1.86GHz?
Si è proprio lui! :p
Ragazzi sono curioso di vedere i vostri computers :sofico: quando avete un pò di tempo piazzateli nella FARM DI FLOTTA! (http://flottastellare.forumup.com/viewtopic.php?t=5&mforum=flottastellare) :D
non ho più visto la info che doveva darmi iCasty, appena me la da poi mi aggiungo
psychok9
26-09-2006, 10:17
Si è proprio lui! :p
Frequenza? :D
Frequenza? :D
Ora sono in leggero clock del 20% con iNos di Asus 1.8@2.2 :)
schizzobau
26-09-2006, 13:16
Ora sono in leggero clock del 20% con iNos di Asus 1.8@2.2 :)
spremilo come un'oliva! :oink:
ciao ragazzi, per caso ho trovato un ex-membro che scaccola su SIMAP
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1170380
ovviamente l'ho invitato a rientrare nella flotta
sono down i server vero? non riesco a uppare la wu appena completata...
Se andiamo avanti cosi il Rac di Rosetta supera quello di Seti :D Incredibile!
Ne avevo già parlato con icasty...
Anche se temo che non mi sarà facile come con le altre. Mi spiego:
Per gli altri progetti vai nella pagina dei pc e basta; mentre per questo progetto per vedere i pc devi prima autentificarti. Insomma, dovrò cianciare con le librerie curl :rolleyes: :fagiano: :oink: ;)
Comunque, durante la settimana non posso fare nulla, dato che allo scientifico ci frustano come muli (anzi come criceti, per stare in tema).
Questo fine settimana credo di poter fare qualcosa. :D :cool:
sicuro che nn sia come gli altri?
io ho trovato questo link, prova a vedere se va bene...
altrimenti dimmi che problemi hai
http://boinc.bio.wzw.tum.de/boincsimap/hosts_user.php?userid=16582
Kappaloris
26-09-2006, 20:43
sicuro che nn sia come gli altri?
io ho trovato questo link, prova a vedere se va bene...
altrimenti dimmi che problemi hai
http://boinc.bio.wzw.tum.de/boincsimap/hosts_user.php?userid=16582
effettivamente hai ragione, ero andato anch'io sulla pagina dei pc (non so se con questo stesso link preciso, difatti, per esempio le stat dei pc x seti sono accessibili da + url) e mi rimandava sulla pagina del login :confused:
meglio così, grazie :)
schizzobau
26-09-2006, 22:17
Se andiamo avanti cosi il Rac di Rosetta supera quello di Seti :D Incredibile!
http://it.boincstats.com/stats/boinc_user_graph.php?pr=bo&id=221786
qui una volta dava le % giuste,
ora da 100% rosetta O_O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.