PDA

View Full Version : [BOINC.Italy miniteam] Flotta stellare

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 [33] 34 35 36 37 38 39 40 41 42

Ma7z0
14-04-2007, 05:37
Mettili pure, anzi: anche io sto partecipando con due Pentium III (450Mhz e 1Ghz) e un 3200+ @2900Mhz ;)

Chi è che ha messo la durata delle WU a tre ore su Rosetta?
Con un 56K diventa difficile star loro dietro... già con sei ore fatiavo... :muro: :muro: :muro:

Hiaggy
14-04-2007, 08:20
Eheh :D non gioco molto, però non sono il solo a giocare su quel PC :D. In ogni caso pensavo che a casa potrei mettere su un bel po' di Rosettoni :stordita: sfruttando anche un P3 1000 ed un Centrino 2,qualcosa GHZ nonché un P3 mobile ed un Athlon64 3000+. Che ne dite metto sotto tutto :D ma non è che questi computer d'annata con rosetta schioppano senza concludere praticamente nulla? Li posso mettere tutti a nome mio :D?

Eheh fa molto terminator in effetti. Ma come mai dalla mia sign è sparita l'immagine? Sparisce se sono offline con Boinc (il quad è sconnesso adesso)?

Mi sembra strano che con 2Gb di Ram (e chissà che ram..) Boinc ti dia noia!
Potrei capire se hai Vista ma con Xp?! :boh:
Il Centrino e l'Athlon non dovrebbero proprio avere problemi con RoseTTa :cool: .. forse il P3 ne risente un pochino se ci devi giocare, cmq prova, al massimo metti Einstein.
Naturalmente sulle Stats di Kappaloris inserisci gli id dei nuovi computers con il tuo nickname e progetto, cosi poi il Rac e lo Score si sommano agli esistenti anche nella tua firma!
Non ti preoccupare se ogni tanto sparisce la firma è quando aggiornano i server. :)

royaleagle
14-04-2007, 08:37
E' ufficiale, anche royaleagle darà il suo contributo nella ascesa al pollaio, ho appena affiancato il progetto Rosetta al preesistente SETI sul portatile con T5600 e 1GB di ram.
Una domanda: nell'immagine in firma convergeranno i risultati di entrambi i progetti metti insieme?

darkbasic
14-04-2007, 08:55
Una domanda: nell'immagine in firma convergeranno i risultati di entrambi i progetti metti insieme?
Sì ;)

JKT
14-04-2007, 10:01
azz son gia a 300 di rac:eek: mi sparo un centinaio di punti al giorno a qnt pare:sofico:

darkbasic
14-04-2007, 10:36
Oggi stiamo scaccolando meno del solito, il che *NON* va bene.
Frustate quei dannati criceti, forza!!!!! :D
Il pollo è a un passo dal forno, riesco già a sentirne il profumino :sofico: non facciamocelo sfuggire proprio ora ;)

SkorpionX
14-04-2007, 11:41
scusate una domanda: ma la sfida ha un termine?

Hiaggy
14-04-2007, 11:55
E' ufficiale, anche royaleagle darà il suo contributo nella ascesa al pollaio, ho appena affiancato il progetto Rosetta al preesistente SETI sul portatile con T5600 e 1GB di ram.

Ottimo! :sofico:
Ora non abbiamo scuse IlPollo deve essere spenn.. ehm trapanato! :D

azz son gia a 300 di rac:eek: mi sparo un centinaio di punti al giorno a qnt pare:sofico:

Complimenti JK niente male! ;)

Oggi stiamo scaccolando meno del solito, il che *NON* va bene.
Frustate quei dannati criceti, forza!!!!! :D
Il pollo è a un passo dal forno, riesco già a sentirne il profumino :sofico: non facciamocelo sfuggire proprio ora ;)

Bè si sa che nel week end i Pc d'ufficio non vanno, quindi è anche normale un lieve calo :rolleyes:

scusate una domanda: ma la sfida ha un termine?

Non ci siamo dati un termine..
cmq l'Obittivo ora è: Trapanare ilPollo, poi punterei alla Top20 Rac Mondiale! :cool:

GByTe87
14-04-2007, 12:21
Bè si sa che nel week end i Pc d'ufficio non vanno, quindi è anche normale un lieve calo :rolleyes:

Non sai quanto benedico il fatto che il mio pc sia anche un server di stampa, e quindi (per qualche strano motivo) 24/7 :sofico:

Ma7z0
14-04-2007, 12:21
Per piacere rimettete la durata almeno a 6 ore...
Altrimenti devo abbandonare la sfida... :doh:

gabi.2437
14-04-2007, 12:23
Se becco chi ha messo 3 ore lo dò in pasto ai Borg

Sarà uno dei nuovi della flotta, ha sentito che si può cambiar il tempo delle wu di rosetta e l'ha cambiato pensando che era solo per lui :muro:

Kappaloris
14-04-2007, 12:50
Se becco chi ha messo 3 ore lo dò in pasto ai Borg

Sarà uno dei nuovi della flotta, ha sentito che si può cambiar il tempo delle wu di rosetta e l'ha cambiato pensando che era solo per lui :muro:

uhm... ho modificato le preferenze per home, ora dovrebbe essere tutto apposto, fate l'update :)

domanda: devo mettere a 6 ore anche il profilo work?

Ma7z0
14-04-2007, 12:56
Oh, finalmente qualcun'altro se n'è accorto...
Lo farei io ma sarebbe contrario al nostro regolamento... :muro:

darkbasic
14-04-2007, 12:58
Appunto, bisogna controbilanciare scaccolando di più :p

uhm... ho modificato le preferenze per home, ora dovrebbe essere tutto apposto, fate l'update :)

domanda: devo mettere a 6 ore anche il profilo work?
Non sapevo dell'esistenza di un profilo @work
Se la durata delle wu restasse 6 ore e si diminuisse anche il numero di wu da scaricare sarebbe perfetto per quei pc che scaccolano solo poche ore al giorno e altrimenti rimenderebbero inesorabilmente indetro wu "scadute". Che ne pensate?

JKT
14-04-2007, 13:04
ho rimesso l'immaginina in firma: dite ke mi fanno storie se esce di una riga?:muro: non è colpa mia se il testo nn puo incominciare dall'alto dell'immagine:doh:

SweetHawk
14-04-2007, 13:06
A questo punto sarebbe meglio metetre 8 ore come diceva Hiaggy tempo fa.

Ma7z0
14-04-2007, 13:07

domanda: devo mettere a 6 ore anche il profilo work?Mah, per me si potrebbero differenziare maggiormente...
Uno da 3, uno da 6 e un'altro da 12 così la mia povera connessione non soffre :asd:
(W le minoranze :asd: )

Ma7z0
14-04-2007, 13:08
ho rimesso l'immaginina in firma: dite ke mi fanno storie se esce di una riga?:muro: non è colpa mia se il testo nn puo incominciare dall'alto dell'immagine:doh:Chiaramente appena un mod se ne accorgerà te lo farà presente...
Meglio se ti adegui subito...

JKT
14-04-2007, 13:25
ora è a posto ma è piu brutta:cry: quella di falco no:ciapet:

royaleagle
14-04-2007, 13:27
...perchè non basta non sforare le 3 righe? quindi devo modificare anch'io?

JKT
14-04-2007, 13:28
...perchè non basta non sforare le 3 righe? quindi devo modificare anch'io?

l'immagine ne vale 2:doh: in pratica puoi mettere l'immagine + una sola riga a 1024x768..

JKT
14-04-2007, 13:35
ora sono abbastanza soddisfatto:cool: :

ho messo i componenti essenziali e li ho colorati del colore reale (tranne la cpu ke grigia non mi piaceva:p com'è venuta?:sofico:

Kappaloris
14-04-2007, 13:42
bella, se ti senti di fare prove puoi provare a spezzare la lista a metà ed a metterci l'immagine in centro, dovrebbe funzionare bene.

JKT
14-04-2007, 13:48
azz cosi è stupenda :cool: ma va un po' fuori:doh: elimino la vga?

royaleagle
14-04-2007, 15:21
azz cosi è stupenda :cool: ma va un po' fuori:doh: elimino la vga?
A me piace molto, complimenti. Ho appena aggiornato la mia :cool:

JKT
14-04-2007, 15:24
A me piace molto, complimenti. Ho appena aggiornato la mia :cool:

l'ho modificata di nuovo:O tanto nessuno la guardava mai la firma e mi kiedeva sempre ke configurazione avevo:doh: poi rimetto l'annuncio di vendita

p.s. la tua va fuori di mele>> :nonsifa: :asd:

royaleagle
14-04-2007, 15:34
l'ho modificata di nuovo:O tanto nessuno la guardava mai la firma e mi kiedeva sempre ke configurazione avevo:doh: poi rimetto l'annuncio di vendita

p.s. la tua va fuori di mele>> :nonsifa: :asd:
Io la vedo tutta intera, forse ingrandisci troppo la pagina...

JKT
14-04-2007, 16:46
Io la vedo tutta intera, forse ingrandisci troppo la pagina...

va fuori nel senso ke va nella seconda riga:read:

VitOne
14-04-2007, 17:23

Ragazzi se ce la faccio tra poco lascio un po' il quad a lavorare solo per Rosetta, vediamo cosa combina, per adesso sta usando a metà uno dei quattro core che il resto mi serve :D.

royaleagle
14-04-2007, 19:22
appunto :confused:

JKT
14-04-2007, 19:25
appunto :confused:

devi mettere a 1024x768;) vai al fondo della pagina e seleziona fixed e nn liquid x il layout del forum

Hiaggy
14-04-2007, 20:53
Ragazzi se ce la faccio tra poco lascio un po' il quad a lavorare solo per Rosetta, vediamo cosa combina, per adesso sta usando a metà uno dei quattro core che il resto mi serve :D.

Perchè non lo lasci rullare 24/7 per una ventina di giorni? :D
Cosi vediamo un pò che Rac raggiunge!! :O

VitOne
14-04-2007, 23:30
Perchè non lo lasci rullare 24/7 per una ventina di giorni? :D
Cosi vediamo un pò che Rac raggiunge!! :O

Mi spiegate come funziona questa cosa del RAC? Ho letto che ci sono dei progetti che lo fanno salire più in fretta di altri, o sbaglio?

Poi un'altra cosa: lo score dipende dalle ore di utilizzo? Per esempio se in un giorno faccio tanto per dire 100 mi devo aspettare che in 10 giorni di utilizzo orario simile faccio 1000 e così via o no?

lucab76
15-04-2007, 00:13
Mi spiegate come funziona questa cosa del RAC? Ho letto che ci sono dei progetti che lo fanno salire più in fretta di altri, o sbaglio?
Ciao VitOne, benvenuto anche da parte mia! :mano:
Approfitto della tua domanda per approfondire un po' il discorso e chiarire alcuni concetti. :O

Il RAC esprime la tua potenza di calcolo "negli ultimi tempi", è una sorta di media spaziata nel tempo. Ogni volta che decidi di girare la macchina su un progetto e supponendo di mantenere costante "l'impegno del PC", il tuo RAC inizierà a salire per poi stabilizzarsi. A quel punto saprai quanto rende la tua macchina su quel progetto "a regime".

Il RAC può salire rapidamente o lentamente, dipende dal tasso di consegna dei risultati: se le WUs sono corte e ne riconsegni tante in breve tempo, il RAC salirà rapidamente; se le WUs sono lunghe (come le mie su Rosetta, impostate a 8h), il RAC salirà lentamente e impiegherà anche due-tre settimane prima di stabilizzarsi.

Altro discorso è "a che RAC puoi arrivare sui vari progetti". Per quanto possano essere notevoli gli sforzi degli sviluppatori di BOINC (che vertono ad equiparare la remunerazione in crediti dei vari progetti), una macchina su progetti diversi avrà anche RAC diversi. I metodi con cui vengono assegnati i crediti sono diversissimi, quindi può capitare che un progetto paghi più di altri o che ci sia un progetto particolarmente poco remunerativo.

Che ne dici? Tutto chiaro? :D

lucab76
15-04-2007, 00:21
Poi un'altra cosa: lo score dipende dalle ore di utilizzo? Per esempio se in un giorno faccio tanto per dire 100 mi devo aspettare che in 10 giorni di utilizzo orario simile faccio 1000 e così via o no?
In linea di massima sì:
se in un giorno in cui elabori 10h raccogli 1000 crediti, è abbastanza probabile che se per una settima elabori sempre 10h al giorno raccoglierai 7000 crediti. Di sicuro il "pagamento" cresce linearmente con il numero di WUs elaborate.

Poi anche qui dipende dai progetti: alcuni hanno WUs molto diverse, con valore in crediti diverso. Se un giorno elabori 10 WUs da 100 e il giorno dopo 12 WUs da 75, il totale sarà leggermente diverso. :O Su Rosetta, ad esempio, è difficile trovare WUs tutte uguali, anzi semmai sono tutte diverse. Alcune pagano di più, altre di meno; alcune si adattano meglio alla tua macchina, altre meno.

Insomma, non puoi proprio metterti a fare i conti con la calcolatrice, ma in linea di massima, puoi fare una previsione di dove puoi arrivare in un certo numero di giorni. :read:

Ovvio che se l'utilizzo della macchina è molto variabile, sia in termini di uptime, sia in termini di BOINC-dedication, i conti saltano... ;)

VitOne
15-04-2007, 01:03
Grazie per il benvenuto e per le parole, sei stato molto chiaro :D. Vedrò di tenere il PC ad elaborare più a lungo possibile, però purtroppo spesso non posso, per esempio adesso è staccato perché le CPU sono al 100% già di loro e mi serve tutta la RAM e ho visto che con Rosetta è meglio stopparlo piuttosto che lasciarlo perché cmq un po' di risorse se le mangia e mi serve tutta la potenza disponibile adesso :(. Cmq domani in giornata dovrebbe essere libero per un po', vediamo cosa riesco a fare.

Ma7z0
15-04-2007, 07:22
Ho un problemone!
Non riesco a scaricare più nulla dai server di Rosetta: inevitabilmente non scarica niente e passa al file successivo ripetendo la solita cosa!

Sono senza WU, cacchio faccio?

Ovviamente tutti i pc hanno l'accesso ad internet configurato e funzionante (tanto che vi scrivo da uno di questi...) ;)

Ma7z0
15-04-2007, 07:26
Sono ritornato momentaneamente su Seti...

SkorpionX
15-04-2007, 07:30
1° in classifica nazionale su Proteins!!:read:
guardate qui (http://it.boincstats.com/stats/user_graph.php?pr=proteins&id=5280)

royaleagle
15-04-2007, 07:41
Ragazzi nel voler aggiungermi nelle classifiche di Rosetta ho sbagliato ID, mettendo quello di seti invece di rosetta. A chi posso rivolgermi per farmi togliere l'id sbagliato?

Ma7z0
15-04-2007, 07:55
A Kappaloris!

Complimenti ScorpionX!!! :read:

Kappaloris
15-04-2007, 11:38
Ragazzi nel voler aggiungermi nelle classifiche di Rosetta ho sbagliato ID, mettendo quello di seti invece di rosetta. A chi posso rivolgermi per farmi togliere l'id sbagliato?

Se ho capito bene tu hai messo l'ID corretto, ma hi messo seti al posto di rosetta. In quel caso nessun problema, reinseriscilo e metti rosetta. Se ho capito male dillo pure.:D

@ScorpionX
Mi accodo ai complimenti :D ;)

royaleagle
15-04-2007, 11:47
Se ho capito bene tu hai messo l'ID corretto, ma hi messo seti al posto di rosetta. In quel caso nessun problema, reinseriscilo e metti rosetta. Se ho capito male dillo pure.:D

Più o meno è così, grazie.

VitOne
15-04-2007, 12:51
Ragazzi il Quad sta andando e ve lo lascio in prestito praticamente per tutto oggi; al massimo sarà impegnato in qualche partita di Warcraft 3 più tardi :D.

GogetaSSJ
15-04-2007, 13:13
Minchia in meno di 2 giorni hai fatto un punteggio 3 volte superiore a quello che ho fatto io in una settimana :eek:

Hiaggy
15-04-2007, 13:36
Ho un problemone!
Non riesco a scaricare più nulla dai server di Rosetta: inevitabilmente non scarica niente e passa al file successivo ripetendo la solita cosa!

Sono senza WU, cacchio faccio?

Ovviamente tutti i pc hanno l'accesso ad internet configurato e funzionante (tanto che vi scrivo da uno di questi...) ;)

E' il nuovo client :muro: scarica le wus solo quando le ha finite tutte.. almeno cosi fa a me! :mad:
Purtroppo il mio pc non è sempre connesso e rischi di restare anche 12 ore con il pc acceso che non elabora!
Uppa e lasciolo connesso finkè non risolvono il problema è meglio tenere i vecchi client..

guardate qui (http://it.boincstats.com/stats/user_graph.php?pr=proteins&id=5280)

Complimenti... ora ti aspettiamo su RoseTTa! :D

Minchia in meno di 2 giorni hai fatto un punteggio 3 volte superiore a quello che ho fatto io in una settimana :eek:

Il QuadCore è una Bomba!!!
Sarà il procio del mio prossimo assemblato! :cool:
Non immagino che Rac possa raggiungere a regime.. sparo.. Rac 2600 ...

Hiaggy
15-04-2007, 13:39
Propongo di portare a 4 le ore di elaborazione su RoseTTa, cosi si dovrebbe raggiungere più in fretta il nostro RacMedio e ne godrebbero coloro che hanno connessioni più lente!
Che ne dite?? :)

gabi.2437
15-04-2007, 13:51
chi ha le connessioni lente al massimo vede peggiorar la situazione

e no, il rac non lo raggiungi prima

proposta respinta da parte mia, 6 ore van bene :D

JKT
15-04-2007, 16:46
RAC 500 raggiunto e sorpassato:O :cool:

n-gage, falco e poi il capitano!!!:sofico:

n-gage
15-04-2007, 19:27

n-gage, falco e poi il capitano!!!:sofico:
sogna sogna:Prrr:

VitOne
15-04-2007, 19:29

In quanto tempo e con che CPU hai raggiunto il tuo RAC :D? Io purtroppo il quad ve lo posso lasciare solamente nei momenti in cui non lavora, d'altronde l'ho preso perché mi serve renderizzare in modo praticamente continuo :D. Oggi però ho fatto un po' di lavoro, secondo voi facendolo lavorare una media di 2 ore al giorno per Rosetta vado bene?

darkbasic
15-04-2007, 19:39
Oggi però ho fatto un po' di lavoro, secondo voi facendolo lavorare una media di 2 ore al giorno per Rosetta vado bene?
Meglio di niente, ma faresti un rac paragonabile a quello del mio 3500+ (160 16/7, 240 24/7)

n-gage
15-04-2007, 19:44
In quanto tempo e con che CPU hai raggiunto il tuo RAC :D? Io purtroppo il quad ve lo posso lasciare solamente nei momenti in cui non lavora, d'altronde l'ho preso perché mi serve renderizzare in modo praticamente continuo :D. Oggi però ho fatto un po' di lavoro, secondo voi facendolo lavorare una media di 2 ore al giorno per Rosetta vado bene?
diciamo che i pc sono 3. io ho un amd x2 4600+@2750, un pc amd x2 4200+ infettato e un portatile amd 64 turion 1800mhz sempre infettato che pero' tutti e tre devono ancora entrare a regime.
per il progetto che elabori non saprei se due ore con un quad contribuiscono molto e lascio ai piu' esperti la risposta.
infine tanto va la gatta al lardo che se lo mangia e se ne va':Prrr:

Hiaggy
15-04-2007, 21:45

Non capisco però perchè togli Boinc quando renderizzi??
Anch'io renderizzo spesso e pesantemente con dei northwood 2.66 1gb ddr .. :old:
Li lascio fare alla notte solitamente, e sia con Boinc che senza, impiegano 8 ore circa.
Oppure te mentre renderizzi usi il computer :eek: ???
In ogni caso se al tuo computer serve il 100% della forza lavoro del procio, Boinc gliela lascia senza interferire se non in minima parte sulle ram..
Certo che se usi il pc mentre renderizzi mi lasci senza parole.. i miei P4 2.66 dopo che ho premuto RENDER guai a toccarli altrimenti s'impallano! :D

gabi.2437
15-04-2007, 22:23
Magari ha messo una priorità simile a quella di BOINC :D

SweetHawk
16-04-2007, 02:04
Che buon profumo di pollo arrosto! Cucinati e serviti! :oink: :oink: :D

Hiaggy
16-04-2007, 07:09
Forza gli siamo alle costole.. motori avanti tuttaaaa!!! :sofico:

n-gage
16-04-2007, 09:42
la sfida per il primato su einstein si fa' sempre piu' interessante, vero capitano?

http://digilander.libero.it/lazerion/einstein.jpg

VitOne
16-04-2007, 09:48
Ragazzi grazie per le risposte. Il quad mentre renderizza non lo tocco però come ho detto Rosetta non occupa poca RAM: per esempio adesso in totale ho toccato 410 mega totali, che non è affatto poco :D. Inoltre la CPU mentre renderizza sta al 100% fissa praticamente, per cui lasciando boinc aperto in ogni caso non fa nulla. Vedremo... Per adesso lo tegno così, in ogni caso tra poco lo lascio aperto ed intanto faccio una prova di render, vediamo cosa succede :D.

EDIT: non è salito manco di un punto per adesso :D. Mi mettete nell'organigramma della flotta? Sarebbe bello esserci :D.

JKT
16-04-2007, 14:50
Ragazzi ho un problemino:
Mi capitava anche prima ma ora è successo 5 volte in due giorni...:mad:

In poche parole, faccio doppio click sull'icona di boinc e lui si apre x un sec facendomi vedere le wu, ma un decimillesimo di centesimo di secondo dopo sparisce tutto!:eek: tutte le schermate sono bianche e local host in alto non c'è piu...:muro: :muro: :muro: poi basta ke esco e riapro boinc x far tornare tutto normale, xo non vorrei mai ke qsta cosa mi succedesse 5 minuti dopo aver spento il moinitor x andare a letto e lui non scaccolasse fino alla mattina.... figuriamoci se dovesse succedere in vacanza!!!!!!:sofico: :cry:

JKT
16-04-2007, 16:58
X festeggiare i 600 di rac aiutatemi con il mio problema e godetevi qste:

http://www.retrocomputing.net/racconti/umor/coniglio/pandora.beptuui.html

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :sbonk:

SkorpionX
16-04-2007, 17:01
Ragazzi ho un problemino:
Mi capitava anche prima ma ora è successo 5 volte in due giorni...:mad:

In poche parole, faccio doppio click sull'icona di boinc e lui si apre x un sec facendomi vedere le wu, ma un decimillesimo di centesimo di secondo dopo sparisce tutto!:eek: tutte le schermate sono bianche e local host in alto non c'è piu...:muro: :muro: :muro: poi basta ke esco e riapro boinc x far tornare tutto normale, xo non vorrei mai ke qsta cosa mi succedesse 5 minuti dopo aver spento il moinitor x andare a letto e lui non scaccolasse fino alla mattina.... figuriamoci se dovesse succedere in vacanza!!!!!!:sofico: :cry:
se continua prova a reistallare il client on in caso aggiornalo all'ultimo disponibile...

Il Capitano
16-04-2007, 18:49

Mitico! complimenti :winner: :mano:

n-gage, falco e poi il capitano!!!

Ho pianto dalle risate :rotfl: :rotfl: ma accetto la sfida, vediamo di cosa sei capace:O

Ecco infatti :D

Ragazzi grazie per le risposte. Il quad mentre renderizza non lo tocco però come ho detto Rosetta non occupa poca RAM: per esempio adesso in totale ho toccato 410 mega totali, che non è affatto poco :D. Inoltre la CPU mentre renderizza sta al 100% fissa praticamente, per cui lasciando boinc aperto in ogni caso non fa nulla. Vedremo... Per adesso lo tegno così, in ogni caso tra poco lo lascio aperto ed intanto faccio una prova di render, vediamo cosa succede :D.

EDIT: non è salito manco di un punto per adesso :D. Mi mettete nell'organigramma della flotta? Sarebbe bello esserci :D.

Apprezzo tanto la tua volonta' di collaborare :ave:, ma puoi farlo in modo piu' furbo. Il pc ti serve per il render e va bene, ma ha poco senso chiudere boinc ogni volta, tanto boinc si ferma se il procio e' usato da altre applicazioni. Se invece lo lasci sempre aperto, lui si piglia anche solo le briciole ma elabora comunque senza dare fastidio. Se il problema e' la ram, il mio consiglio e' di cambiare progetto. Se passi ad einstein at home, i quattro client aperti per usare il tuo quad non occuperanno piu' di 30-40 mega di ram. Cosi' tu avresti il tuo pc che lavora come prima e in piu' in ogni millisecondo possibile boinc che elabora e aiuta la scienza e produce crediti ;)

Per l'organigramma della flotta, dai tempo ad icasty di modificarlo, di solito lo fa nei fine settimana liberi:)

Il Capitano
16-04-2007, 18:55
la sfida per il primato su einstein si fa' sempre piu' interessante, vero capitano?

http://digilander.libero.it/lazerion/einstein.jpg

Interessante de che? hai si e no la meta' del mio rac :ciapet: :Prrr:

darkbasic
16-04-2007, 19:02
Mi spiegate per quale motivo boinc si ostina a scaccolare wu scadute da secoli anzichè abortirle e scaricarne di nuove??? :doh:

SkorpionX
16-04-2007, 19:03
Mitico! complimenti :winner: :mano:

Ho pianto dalle risate :rotfl: :rotfl: ma accetto la sfida, vediamo di cosa sei capace:O

Ecco infatti :D

Apprezzo tanto la tua volonta' di collaborare :ave:, ma puoi farlo in modo piu' furbo. Il pc ti serve per il render e va bene, ma ha poco senso chiudere boinc ogni volta, tanto boinc si ferma se il procio e' usato da altre applicazioni. Se invece lo lasci sempre aperto, lui si piglia anche solo le briciole ma elabora comunque senza dare fastidio. Se il problema e' la ram, il mio consiglio e' di cambiare progetto. Se passi ad einstein at home, i quattro client aperti per usare il tuo quad non occuperanno piu' di 30-40 mega di ram. Cosi' tu avresti il tuo pc che lavora come prima e in piu' in ogni millisecondo possibile boinc che elabora e aiuta la scienza e produce crediti ;)

Per l'organigramma della flotta, dai tempo ad icasty di modificarlo, di solito lo fa nei fine settimana liberi:)

anche se passa a proteins...se vuole puo' unirsi a me per tentare di scalare la classifica mondiale, ora sono 212esimo e con i pochi pc che ho non arrivero piu' di 100esimo fra un paio d'anni...pero' se mi aiuta....potrebbe fare 4 wu ogni 35 minuti a solo 7mb a wu...
dai se vuoi joinare fammi sapere, se con il tuo account o con quello unico che stiamo usando in 5 della mia citta' :)

gabi.2437
16-04-2007, 19:17
Mi spiegate per quale motivo boinc si ostina a scaccolare wu scadute da secoli anzichè abortirle e scaricarne di nuove??? :doh:

Perchè solo l'utente può abortire le wu :D

Kappaloris
16-04-2007, 19:19
anche se passa a proteins...se vuole puo' unirsi a me per tentare di scalare la classifica mondiale, ora sono 212esimo e con i pochi pc che ho non arrivero piu' di 100esimo fra un paio d'anni...pero' se mi aiuta....potrebbe fare 4 wu ogni 35 minuti a solo 7mb a wu...
dai se vuoi joinare fammi sapere, se con il tuo account o con quello unico che stiamo usando in 5 della mia citta' :)
Al Ladro!!!!!!!!
Presto, prendete Forconi e Phaser!
:D

darkbasic
16-04-2007, 19:31
Perchè solo l'utente può abortire le wu :D
Quindi se voglio infettare un pc acceso 4/6 ore al giorno con l'account della flotta mi devo rassegnare a vederlo scaccolare per settimane wu che hanno raggiunto la deadline???? :muro:

Il Capitano
16-04-2007, 19:46
Quindi se voglio infettare un pc acceso 4/6 ore al giorno con l'account della flotta mi devo rassegnare a vederlo scaccolare per settimane wu che hanno raggiunto la deadline???? :muro:
Non proprio, boinc si accorge di che sta riportando WU scadute, di conseguenza ne scarichera' sempre meno fino ad avere in cache il numero di WU che si possono completare nel tempo in cui il pc e' acceso.

VitOne
16-04-2007, 20:00

Grazie per la cortesia e per la risposta, come sempre :D. Ho lasciato BOINC aperto tutto oggi mentre usavo il PC per altro: il credito non è salito neanche di un punto (mi pare :D). Domani dovrei essere un po' più "libero"; in ogni caso ho deciso di lasciare Rosetta; la RAM dovrebbe tornare presto a 4Gbyte (spero proprio domani); in ogni caso BOINC lo lascierò aperto. Saluti a tutti :D.

Il Capitano
16-04-2007, 20:31
Grazie per la cortesia e per la risposta, come sempre :D. Ho lasciato BOINC aperto tutto oggi mentre usavo il PC per altro: il credito non è salito neanche di un punto (mi pare :D). Domani dovrei essere un po' più "libero"; in ogni caso ho deciso di lasciare Rosetta; la RAM dovrebbe tornare presto a 4Gbyte (spero proprio domani); in ogni caso BOINC lo lascierò aperto. Saluti a tutti :D.

Che dire se non grazie :) Anche un punticino in piu' e' sempre qualcosa. Ci fosse piu' gente come te disposta a dare una mano alla scienza :cry:
Non vogliamo comunque essere invadenti, tra boinc e il lavoro viene prima il lavoro ovvio ;)

In ogni caso, meriti un premio per essere il primo quad core della flotta :O

http://www.nriinternet.com/ENTERTAINMENT/Model/SairaMohan/Gallery/saira_11.jpg

http://www.nextgreatmodel.com/db5/00426/nextgreatmodel.com/_uimages/AMBER_DAWN_FERRANTELLO.jpg

http://www.fashion.at/triumph/model-sexy-gr2006.jpg

O nel caso avessi altri gusti...

http://www.killsometime.com/Pictures/images/Muscles.jpg

:sofico: :sofico:

n-gage
16-04-2007, 21:13
Interessante de che? hai si e no la meta' del mio rac :ciapet: :Prrr:

interessante perche' i criceti devono ancora andare a pieno regime.:D
ma visto che che sei tu mi accontento del secondo posto (bugiardo).:Prrr:

VitOne
16-04-2007, 21:31
Che dire se non grazie :) Anche un punticino in piu' e' sempre qualcosa. Ci fosse piu' gente come te disposta a dare una mano alla scienza :cry:
Non vogliamo comunque essere invadenti, tra boinc e il lavoro viene prima il lavoro ovvio ;)

In ogni caso, meriti un premio per essere il primo quad core della flotta :O

http://www.killsometime.com/Pictures/images/Muscles.jpg

Ho quotato la mia preferita ;). :ciapet: dai che se domani mattina va bene ve lo lascio per un po' :D.

Hiaggy
16-04-2007, 21:41
Forza ragazzi dobbiamo fare un paio di bordate da 8000 per pigliare ilPollo (Guarda QUI (http://www.boincsynergy.com/stats/country.php?country=Italy&sort=RC&show=0&project=rah)) a noi che ci frega è la domenica :muro:

darkbasic
16-04-2007, 22:13
Siamo arrivati ad 8 di rac dal pollo, ma ha riguadagnato terreno e siamo nuovamente a 100 :muro:
Vitoneeeeeeeeeee fai rullare l'"arma finale" :sofico:

Edit: ci sarebbe da reclutare altra gente...
ad ogni modo domani mattina riprendono a scaccolare due pc finora assopiti a scaccolare wu scadute :muro:

Hiaggy
16-04-2007, 22:29
Siamo arrivati ad 8 di rac dal pollo, ma ha riguadagnato terreno e siamo nuovamente a 100 :muro:

ad ogni modo domani mattina riprendono a scaccolare due pc finora assopiti a scaccolare wu scadute :muro:

PEr il reclutamento ci stò lavorando, ora però è più dura inserire utenti direttamente nella Flotta, è più facile che creeino un'account loro su Boinc.Italy
Faccio del mio meglio! :p

n-gage
16-04-2007, 22:53
PEr il reclutamento ci stò lavorando, ora però è più dura inserire utenti direttamente nella Flotta, è più facile che creeino un'account loro su Boinc.Italy
Faccio del mio meglio! :p

che facciamo, ci lamentiamo? battiamo la fiacca?:D
daje daje, hai voluto la bicicletta? adesso pedala :ciapet:

VitOne
16-04-2007, 23:54

Ragazzi domani mattina se ci riesco vi presto il Quad per un po'; almeno finché non mi arrivano (se arrivano) le RAM nuove da testare. OK adesso guferete tutti in coro affinché non mi arrivino però ve l'ho detto lo stesso :D. Dai la mattina è più o meno tutto vosto, questa notte continua a servire me però; domani servirà l'umanità :mbe: :stordita:.

Hiaggy
17-04-2007, 07:14

Il problema non è reclutare nuove leve, il problema è mantenere quelle che sono entrati a far parte della FloTTa!
Serve qualcuno che, con SweeT, segua i nuovi membri della FloTTa, in privato su messenger ecc finchè non gli è ben chiaro come funziona Boinc, Statistiche, Organigramma ecc
Secondo me questo è un ruolo importante nel team... ci sono volontari? :stordita:
Guarda QUi (http://boinc.bakerlab.org/rosetta/hosts_user.php?userid=101048&show_all=1&sort=rpc_time) più della metà dei nostri pc è inattiva :muro: tra cui anche un casino di Conroe! :(
Proposte.. Suggerimenti.. :help: :help: :help:

royaleagle
17-04-2007, 08:30
Il problema non è reclutare nuove leve, il problema è mantenere quelle che sono entrati a far parte della FloTTa!
Serve qualcuno che, con SweeT, segua i nuovi membri della FloTTa, in privato su messenger ecc finchè non gli è ben chiaro come funziona Boinc, Statistiche, Organigramma ecc
Secondo me questo è un ruolo importante nel team... ci sono volontari? :stordita:
Guarda QUi (http://boinc.bakerlab.org/rosetta/hosts_user.php?userid=101048&show_all=1&sort=rpc_time) più della metà dei nostri pc è inattiva :muro: tra cui anche un casino di Conroe! :(
quoto, di gente ce ne è tanta però...

Il Capitano
17-04-2007, 18:24

:rotfl:

Ho quotato la mia preferita ;). :ciapet: dai che se domani mattina va bene ve lo lascio per un po' :D.

Lo sapevo che sarebbe stata la tua preferita :sofico:

interessante perche' i criceti devono ancora andare a pieno regime.:D
ma visto che che sei tu mi accontento del secondo posto (bugiardo).:Prrr:

Ah bhe :O , allora vediamo un po' come si mettono le cose. :cool:

Eh, ultimamente sono assente da msn, altrimenti con sweet davo una mano piu' che volentieri. :(

Hiaggy
17-04-2007, 18:53
Chiamarla classifica (http://boinc.bakerlab.org/rosetta/top_users.php?sort_by=expavg_credit&offset=20) stretta è riduttivo! :D
Nessuno ha un Pc da girare a RoseTTa e ci piazziamo alla 30ma posizione!!!

Stivmaister
17-04-2007, 19:12
Weeeee!!!

Mi spiegate xchè mi avete radiato dall'organigramma? :O

Io sto continuando a scaccolare anche x voi!!!

JKT
17-04-2007, 20:30
maledetti server ho 6 wu da uppare e non va...:muro: :muro: :muro: :muro:

olddan
17-04-2007, 20:33
Ehm Ehm ! Chi prepara le patate ?
http://i75.photobucket.com/albums/i320/custode/pollo.jpg

Il Capitano
17-04-2007, 22:02

:sofico: :sofico: Ora tocca al team:sofico:

Hiaggy
17-04-2007, 22:32

Complimenti a tutti ... traguardo STORICO!!!!
:ubriachi: :cincin: :yeah: :winner: :sofico: :sborone:

Bisogna festeggiare... :oink:

http://img111.imageshack.us/img111/8439/dub20050417f119318wlgp7.th.jpg (http://img111.imageshack.us/my.php?image=dub20050417f119318wlgp7.jpg)

SweetHawk
17-04-2007, 22:58
Buono sto pollo ruspante :D :D :D :D

Oplà :sofico: :sofico: :oink:

Prrrrrrrrrrrr :ciapet:

GHz
17-04-2007, 23:06
Complimenti alla flotta per la trapanata! :D :cincin:

Se offrite io preferisco il petto grazie :sofico: :asd:

Ora viene il bello, mantenere il vantaggio e possibilmente aumentarlo, per arrivare dove nessuno è mai giunto prima :O :D :p

Avanti così amici! :yeah:

P.S: mi sono registrato al forum della flotta ma non mi arriva la mail di conferma....è normale? Qualcuno della flotta mi contatti su msn se c'è bisogno, vi vedo tutti offline :boh:

Ciao,
GHz

Il Capitano
17-04-2007, 23:28
Complimenti alla flotta per la trapanata! :D :cincin:

Se offrite io preferisco il petto grazie :sofico: :asd:

Ora viene il bello, mantenere il vantaggio e possibilmente aumentarlo, per arrivare dove nessuno è mai giunto prima :O :D :p

Avanti così amici! :yeah:

P.S: mi sono registrato al forum della flotta ma non mi arriva la mail di conferma....è normale? Qualcuno della flotta mi contatti su msn se c'è bisogno, vi vedo tutti offline :boh:

Ciao,
GHz

Mi spiace tutta cosciaaaa :D

Per la registrazione sul forum della flotta la fa manualmente icasty se non sbaglio. Quindi devi aspettare mi sa :)

VitOne
17-04-2007, 23:54
Ragazzi con Vista 64bit BOINC e Rosetta come siamo messi? Funziona tutto?

darkbasic
18-04-2007, 00:11
Sì però bisogna fare delle piccole modifiche al file di configurazione per farlo funzionare (non esiste un client 64 bit). E non ditemi di creare il file apps.xml perché poi bisogna aggiornarlo ad ogni nuova versione del client :Prrr:

CicCiuZzO.o
18-04-2007, 00:25
io cerco di dare il mio aiuto, ma più di così credo che non sale :D :
http://flottastellare.kappaweb.org/!CicCiuZzO.o

edit: 1000 POST!

darkbasic
18-04-2007, 00:29
kappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi dai quella benedetta key di rosetta per l'account flotta? senza interfaccia grafica non posso infettare con e-mail e password :cry:

GHz
18-04-2007, 00:36
kappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi dai quella benedetta key di rosetta per l'account flotta? senza interfaccia grafica non posso infettare con e-mail e password :cry:

Vai su un pc già agganciato su rosetta con l'account della flotta, apri la cartella di boinc e apri il file "account_boinc.bakerlab.org_rosetta.xml". Dentro c'è l'account key nel tag <autenticator>

Finish :O :D

VitOne
18-04-2007, 00:47
Sì però bisogna fare delle piccole modifiche al file di configurazione per farlo funzionare (non esiste un client 64 bit). E non ditemi di creare il file apps.xml perché poi bisogna aggiornarlo ad ogni nuova versione del client :Prrr:

Mi spiegate come devo fare o dove trovo una guida :(? Scusate il disturbo ma da solo non sono riuscito ad arrivare molto lontano :D.

Stivmaister
18-04-2007, 06:48
Weeeee!!!

UP!!! :O

Hiaggy
18-04-2007, 07:16
io cerco di dare il mio aiuto, ma più di così credo che non sale :D :
http://flottastellare.kappaweb.org/!CicCiuZzO.o

edit: 1000 POST!

E ti sembra poco! L'importante è che stai dietro al mio E6300 HiaggyOn (http://www.bosch-elettrodomestici.it/it/prodottischeda.aspx-productid-1566-brandid-13.htm)e :ciapet:

Mi spiegate come devo fare o dove trovo una guida :(? Scusate il disturbo ma da solo non sono riuscito ad arrivare molto lontano :D.

Non so aiutarti.. se non risponde nessuno qui prova ad aprire una discussione apposita.. :p

JKT
18-04-2007, 07:58
argggh ho 14 task in uploading ma non vanno:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

royaleagle
18-04-2007, 08:07
argggh ho 14 task in uploading ma non vanno:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

quoto

n-gage
18-04-2007, 12:37
quoto
anch' io 13 wu in upload ferme.:cry:

GByTe87
18-04-2007, 14:04
Che silenzio :D

darkbasic
18-04-2007, 15:43
E' appena arrivato il 3800+ X2, sento che il mio rac raddoppierà a breve :asd:

Il Capitano
18-04-2007, 16:53
Che silenzio :D

Taci

http://img232.imageshack.us/img232/412/einmc8.jpg (http://imageshack.us)

:sofico:

anch' io 13 wu in upload ferme.:cry:

Idem :cry: rivoglio i server up :mad:

Hiaggy
18-04-2007, 16:54
E' appena arrivato il 3800+ X2, sento che il mio rac raddoppierà a breve :asd:

Perchè non metti la firma personalizzata? :p

Ottimo il 3800+ x2 :cool: quanto resterà acceso??

Il Capitano
18-04-2007, 16:57
UP!!! :O

Errore fu :O Stiamo lavorando per cacciarti anche dal team, dal forum, dall'Italia, dall'Europa Unita e pure da quella divorziata :D

Attendi l'aggiornamento dell'organigramma da parte di iCasty2005, magari mandagli pure un pvt perche' se ne ricordi ;)

royaleagle
18-04-2007, 17:36
su 10 wu scaccolate riesco a mandarne via 1 o 2!!!

GByTe87
18-04-2007, 17:42
A noi funziona normalmente :)

Sabotaggio! :sofico: :D

Il Capitano
18-04-2007, 17:55
A noi funziona normalmente :)

Sabotaggio! :sofico: :D
Marrani, giocate sporco :mad: Ma sopratutto perche' mi sabotate seti? Io che centro? :mad: :mad: :cry: :D

SkorpionX
18-04-2007, 18:32
proteins va, io non ho di questi problemi :asd:

royaleagle
18-04-2007, 19:04
Marrani, giocate sporco :mad: Ma sopratutto perche' mi sabotate seti? Io che centro? :mad: :mad: :cry: :D
Vabbè dai, vorrà dire che si beccano una benna cannonata tutta insieme :D

darkbasic
18-04-2007, 19:09
Perchè non metti la firma personalizzata? :p
Fatto ;)
Erano mesi che rimandavo perché non avevo voglia di uppare la config in una pagina web :p

Ottimo il 3800+ x2 :cool: quanto resterà acceso??
16/7@2.6 Ghz circa (dipende quanto sale): ho il pc in camera e quando dormo mi da fastidio... :stordita:

n-gage
18-04-2007, 19:10
Vabbè dai, vorrà dire che si beccano una benna cannonata tutta insieme :D
cosa hanno udito i miei occhi:eek: , una cannonata
ma come, siamo nella flotta stellare caz.... emm cacchio, sparaglie du siluri fotonici nelle:ciapet:

Stivmaister
18-04-2007, 19:31
Errore fu :O Stiamo lavorando per cacciarti anche dal team, dal forum, dall'Italia, dall'Europa Unita e pure da quella divorziata :D

Attendi l'aggiornamento dell'organigramma da parte di iCasty2005, magari mandagli pure un pvt perche' se ne ricordi ;)
Già fatto!!! ;)

JKT
18-04-2007, 20:53
me ne ha spedite 17 ma ne ho ancora una decina in uploading ke nn le invia:muro: :muro: :muro: :muro: xo se ne finisco una e faccio update quella la fa....:confused:

Hiaggy
18-04-2007, 21:18
Fatto ;)
...

16/7@2.6 Ghz circa (dipende quanto sale): ho il pc in camera e quando dormo mi da fastidio... :stordita:

Guarda io ho il pc a meno di 2 metri dal cuscino, con un case full tower e 3 ventole da 120 + zalman + vga + ali = un'aereoporto! :sofico:
Ci sono cosi abituato a sentirlo andare che se lo spengo non dormo! :D
E' la mia ninna nanna preferita :ronf: poi quando defframento è una melodia unica! :fiufiu: :D

me ne ha spedite 17 ma ne ho ancora una decina in uploading ke nn le invia:muro: :muro: :muro: :muro: xo se ne finisco una e faccio update quella la fa....:confused:

A me funge tutto bene... :boh:

JKT
18-04-2007, 21:29
x updatare boinc cm faccio?:mbe:

SkorpionX
18-04-2007, 21:29
x updatare boinc cm faccio?:mbe:

basta che scarichi l'ultima versione e la istalli, non perdi nessun dato ;)

JKT
18-04-2007, 21:36
basta che scarichi l'ultima versione e la istalli, non perdi nessun dato ;)

qndi le wu rimangono? devo fare disinstalla da installazione applicazioni ?

Hiaggy
18-04-2007, 21:42
qndi le wu rimangono? devo fare disinstalla da installazione applicazioni ?

Io finirei l'ultima wu e poi disinstallerei Boinc cancellando manualmente anke la cartella su C:Programmi/Boinc
Poi scaricherei l'ultima client aggiornato e ... :sperem: :D

darkbasic
18-04-2007, 21:50
Guarda io ho il pc a meno di 2 metri dal cuscino, con un case full tower e 3 ventole da 120 + zalman + vga + ali = un'aereoporto! :sofico:
Ci sono cosi abituato a sentirlo andare che se lo spengo non dormo! :D
E' la mia ninna nanna preferita :ronf: poi quando defframento è una melodia unica! :fiufiu: :DAggiungi un paio di ventole da 80 e la seconda ventola dell'ali :sofico:
Beato te che riesci a dormire con questo casino, io non ci riuscirei mai :D

gabi.2437
18-04-2007, 21:57
Io finirei l'ultima wu e poi disinstallerei Boinc cancellando manualmente anke la cartella su C:Programmi/Boinc
Poi scaricherei l'ultima client aggiornato e ... :sperem: :D

Disinstallare BOINC=cancellare la cartella BOINC, toglila, elimina il collegamento in Esecuzione Automatica e avrai eliminato tutto boinc dal pc

lucab76
18-04-2007, 22:14
Scusate ma, come direbbe Gandalf: "Che cessi questa follia!!"

Perchè volete fare tutto ciò? Per aggiornare BOINC? A cosa serve? :confused:

State scaccolando? Bene: File -> Exit. Scaricate il nuovo eseguibile e lo installate sopra, nella stessa directory... SENZA PROBLEMI!

Il nuovo BOINC Manager si accorgerà del cambiodi versione, rifarà i benchmarks e riprenderà l'elaborazione. FATTO!

Tuttalpiù potrete perdere un checkpoint di una WU di Rosetta... :boh:

Meglio questo che ritrovarsi con la cache vuota... specie se magari c'è un bel down di Rosetta in corso... :rolleyes:

royaleagle
18-04-2007, 22:25
Ho un quesito per voi: ho appena cambiato il processore al muletto, togliendo il Celeron 600@900 e mettendo il Pentium III 933Mhz.
Ho notato che l'ID è rimasto uguale al successivo avvio di Boinc, ma ora devo fare qualcosa per le statistiche? Oppure semplicemente rimane la dicitura "celeron 900" quando invece ho il pentium, senza conseguenza negative?

Hiaggy
18-04-2007, 22:33
Scusate ma, come direbbe Gandalf: "Che cessi questa follia!!"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Scusa Lucab, non essendo esperto nel maneggiare file (anche se leggendo l'operazione è semplice:fagiano: ) solitamente controllo che i server siano Go e reinstallo tutto.

Decisamente migliore il tuo suggerimento cmq... :sofico:

lucab76
18-04-2007, 22:33
Ho un quesito per voi: ho appena cambiato il processore al muletto, togliendo il Celeron 600@900 e mettendo il Pentium III 933Mhz.
Ho notato che l'ID è rimasto uguale al successivo avvio di Boinc, ma ora devo fare qualcosa per le statistiche? Oppure semplicemente rimane la dicitura "celeron 900" quando invece ho il pentium, senza conseguenza negative?
No problem, cambierà la dicitura al prossimo update... ma l'ID rimarrà il solito. :O
L'ID è legato al client di BOINC che ha fatto l'attach al progetto.
Se non disinstalli BOINC e non rifai l'attach, l'ID non cambia! ;)

lucab76
18-04-2007, 22:36
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Decisamente migliore il tuo suggerimento cmq... :sofico:
Non solo, ma poi (leggi il post precedente a questo) con una disinstallazione completa, ti tocca rifare l'attach... e ti viene dato un altro ID per la stessa macchina... così devi fare il merge... ma ti conserva l'ID nuovo e non il vecchio... :cry:

E poi con le statistiche di Kappaloris come fate? Devi cambiare l'ID anche lì!! :doh:

Insomma, evitiamo paranoie inutili, no? :D ;)

VitOne
18-04-2007, 22:40
Ragazzi con Vista 64bit BOINC e Rosetta come siamo messi? Funziona tutto?

Ragazzi ieri il mio RAC era 150 e qualcosa mi pare. Oggi è così. Però se non mi date una mano a passare a Vista 64 con Boinc nei prossimi giorni calerà :eek: inesorabilmente :(.

A parte di scherzi, qualcuno mi da una mano a configurare BOINC con Rosetta su Vista 64? Possibile che non ci sia nulla di "automaticamente" funzionante?

JKT
19-04-2007, 06:15
Trapanato RAC 850:O Capitano a -200 circa:sofico:

darkbasic
19-04-2007, 07:13
Ragazzi ieri il mio RAC era 150 e qualcosa mi pare. Oggi è così. Però se non mi date una mano a passare a Vista 64 con Boinc nei prossimi giorni calerà :eek: inesorabilmente :(.

A parte di scherzi, qualcuno mi da una mano a configurare BOINC con Rosetta su Vista 64? Possibile che non ci sia nulla di "automaticamente" funzionante?
Modifica il file client_state.xml nel seguente modo:
sostituisci
<platform_name>x86_64-unknown-linux-gnu</platform_name>
con
<platform_name>i686-pc-linux-gnu</platform_name>
Questo per quanto riguarda linux, probabilmente avrai semplicemente da cambiare x86_64 con i686 o simili, nell'incertezza magari fatti postare la stringa giusta da qualcuno che usa winzozz...
Non dar retta a chi ti vorrebbe far creare apps_info.xml, perderesti gli aggiornamenti automatici del client e non ne varrebbe comunque la pena: l'unico progetto @64bit è seti, e in ogni caso per seti ci sono i client ottimizzati core2 SSSE3 che vanno molto meglio, quindi...

CicCiuZzO.o
19-04-2007, 08:38
Trapanato RAC 850:O Capitano a -200 circa:sofico:scusa, ma al pc ci stai mai? no perchè, io ho stessa CPU a stessa frequenza, che scaccola 24/7 e ancora di rac (ho iniziato da 3 settimane) sono a 630... :fagiano:

però ogni sera, dalle 21 all'1, gioco al pc :D

darkbasic
19-04-2007, 11:12
Ti sei risposto da solo :asd: :p

Edit: possibile che non si riesca a trovare un negozio che venda alcool isopropilico??? Per il momento sono riuscito ad ordinarne una bomboletta da 400ml (manco dovessi pulirci i pavimenti...) ma arriva nella migliore delle ipotesi martedì :muro:
Io in ogni caso oggi il procio lo monto, a costo di doverlo pulire con lo sputo :asd:
In mancanza di meglio userò l'alcool denaturato, facendo molta attenzione...

JKT
19-04-2007, 13:24
non che mi cambi molto ma qsto mi turba:

19/04/2007 14.22.04||Using earliest-deadline-first scheduling because computer is overcommitted.

:eek: :eek: :eek: :doh: :doh:

djtux
19-04-2007, 17:12
Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1455078) si parla di LATO OSCURO, peccato che l'argomento non è il Calcolo Distribuito...:D :(

darkbasic
19-04-2007, 17:12
Grandi pulizie oggi, 3 kg di polvere in meno e un 3800+ X2 in più per il mio case :sborone:
Al momento, a frequenza e vcore default sono a 40/42°C in full, contro i 55/56°C di prima, la artic silver 5 e la spolverata si sono fatti sentire :sofico:
Domani si overclocka :D

iCasty2005
19-04-2007, 19:46
Weeeee!!!

Ammetto, come scritto in PM, il mio errore nella lettura di un post, che non ricordo..... :muro: :muro: :muro: :cry:

Sei REINTEGRATO e verrai inserito correttamente nell'organigramma, con una promozione per tempo di permanenza nel gruppo.

SCUSA ANCORA!

iCasty2005
Ammiraglio di Flotta

JKT
19-04-2007, 20:01
RAC 900 passato:O Capitano - 89:eek:

Kappaloris
19-04-2007, 20:31

Uh-Oh....

:sofico: :D

Hiaggy
19-04-2007, 21:01
Grandi pulizie oggi, 3 kg di polvere in meno e un 3800+ X2 in più per il mio case :sborone:
Al momento, a frequenza e vcore default sono a 40/42°C in full, contro i 55/56°C di prima, la artic silver 5 e la spolverata si sono fatti sentire :sofico:
Domani si overclocka :D

Complimenti :sofico: ora vogliamo vedere come rulla su RoseTTa! Qualè il nome di rete?

Intanto, guardando le stats interne, TheBoiaMond è sempre in vetta e la sua ammiraglia super-destroyer continua a salire di rac! :eek:
Vediamo se SweeT riesce a contendergli il podio! Altra bella sfida..

Di chi è PcFrancesco? Mi ha trapanato ner Rac :mad: ora la mia ammiraglia è al 4° posto .. ffa... sti 6600 :muro: :D

darkbasic
19-04-2007, 21:23
Complimenti :sofico: ora vogliamo vedere come rulla su RoseTTa! Qualè il nome di rete?
Debian :D

Per quanto riguarda il rac, il 3500+ faceva 160 di rac 16/7, quindi 240 di rac 24/7. Se riesco a portarlo fino a 2.6 o magari 2.8 Ghz (la speranza è l'ultima a morire :sofico: ) dovrei raggiungere 530/550 di rac (24/7). E dopo averlo pulito col compressore inizia ad essere ragionevole tenerlo acceso anche di notte :)

Hiaggy
19-04-2007, 21:43
Debian :D

Per quanto riguarda il rac, il 3500+ faceva 160 di rac 16/7, quindi 240 di rac 24/7. Se riesco a portarlo fino a 2.6 o magari 2.8 Ghz (la speranza è l'ultima a morire :sofico: ) dovrei raggiungere 530/550 di rac (24/7). E dopo averlo pulito col compressore inizia ad essere ragionevole tenerlo acceso anche di notte :)

Bè adesso che hai il nuovo procio devi almeno vedere a quanto arriva a regime con un leggero clock... non credi?! :D
Oppure se fa troppo rumore lascialo a default e abbassa un pò i giri alle ventole... cosa non si fa per le classi.. ehm ... la scienza! :asd:

darkbasic
20-04-2007, 01:40
Bè adesso che hai il nuovo procio devi almeno vedere a quanto arriva a regime con un leggero clock... non credi?! :D
Ma quale leggero clock??? Gli stiro il collo come minimo :sofico:
Oppure se fa troppo rumore lascialo a default e abbassa un pò i giri alle ventole... cosa non si fa per le classi.. ehm ... la scienza! :asd:
Da quando ho spolverato le ventole il rumore è diventato accettabile, quando sarà ben clockato sicuramente lo lascerò un paio di settimane 24/7 per vedere che rac raggiunge, e se poi mi dovessi abituare a dormirci... beh 24/7/365 :sofico:

JKT
20-04-2007, 06:14
mmm il maledetto capitano ha aumentato il suo rac:doh: resto sempre a -100 xo:O

tutta fortuna che boinc continua a ccrasharmi:mad: :muro: :muro: :muro: :muro: magari stanotte non ha fatto un emerito cazzo:cry:

royaleagle
20-04-2007, 10:40
mmm il maledetto capitano ha aumentato il suo rac:doh: resto sempre a -100 xo:O

tutta fortuna che boinc continua a ccrasharmi:mad: :muro: :muro: :muro: :muro: magari stanotte non ha fatto un emerito cazzo:cry:
Complimenti, sei 88° nella world rank!!!
Ho notato che nella flotta c'è un portatile Mac con processore T7200 :eek: :eek: :eek: , però a quanto pare lo tiene acceso pochissimo perchè ha rac100.
Scusa ma ti crasha a causa dell'overclock o per altri motivi?

darkbasic
20-04-2007, 11:12
Forse a causa del sistema operativo :asd:

Il Capitano
20-04-2007, 12:15
Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1455078) si parla di LATO OSCURO, peccato che l'argomento non è il Calcolo Distribuito...:D :(

:eek: :eek: :eek:

Voglio il copyright :O

Sigh, addio Einstein :cry: , devo girare di nuovo tutto su seti se no chi lo sente piu JKT :D Altri 700 di rac in arrivo :sofico: :sofico:

Dovrai soffrire per riuscire a trapanarmi su seti :D :D

Complimenti, sei 88° nella world rank!!!
Ho notato che nella flotta c'è un portatile Mac con processore T7200 :eek: :eek: :eek: , però a quanto pare lo tiene acceso pochissimo perchè ha rac100.

Che classifica? Dove? :confused:

Il Capitano
20-04-2007, 12:23
LOL guardate la cannonata dell'altro giorno della flotta :D

http://it.boincstats.com/charts/chart_it_bo_object_new_users_876171.gif

56.000 crediti complessivi su tutto boinc :cool: , rac 14.600 :D

Su rosetta prevedo che raggiungrmo una rac intorno a 7400-7500 ;)

gabi.2437
20-04-2007, 12:47
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

royaleagle
20-04-2007, 13:06
Che classifica? Dove? :confused:
http://www.boincsynergy.com/stats/boinc-stats.php?id=101048&project=rah

Hiaggy
20-04-2007, 13:13

56.000 crediti complessivi su tutto boinc :cool: , rac 14.600 :D

Su rosetta prevedo che raggiungrmo una rac intorno a 7400-7500 ;)

Mi ha tolto le parole di bocca... io dico arriviamo a Rac7600 ...:D

GHz
20-04-2007, 13:16

56.000 crediti complessivi su tutto boinc :cool:

Hanno aggiornato le stats di seti che erano ferme da giorni, per questo c'è stata la cannonata :D

Il Capitano
20-04-2007, 13:17
Mi sto facendo amico l'admin del liceo dove sto insegnando :D

Se tutto va come deve andare, prevedo kili e kili di pentium 4 dalla parte del lato oscuro :D :sofico:
Il rovescio della medaglia e' che piu' di pentium 4 proprio non reisco a trovare :muro: :mc:

Il Capitano
20-04-2007, 13:18
http://www.boincsynergy.com/stats/boinc-stats.php?id=101048&project=rah

grazie :)

Hanno aggiornato le stats di seti che erano ferme da giorni, per questo c'è stata la cannonata :D

Lo so, ma vedere certe bordate fa sempre piacere :D

demonbl@ck
20-04-2007, 14:36

spiega spiega

qual è il tuo trucco? :D

io potrei rimediare una 40ina di celeron 2.6/2.4 e volendo anche una decina di PII 266/300 :old:

ma non posso mica infettarli tutti a mano

tuttalpiu visto che da ieri è passata una circolare e gli studenti non possono piu accedere alle sale pc se non accompagnati da un insegnante....

Ah, ho infettato un pc con Climeit Predikscion , il pc in questione è un mobile amd athlon 2400+ (SSE,MMX). Sta acceso 5/6 ore al giorno come music station in un bar. Ce la farà il nostro eroe a finire una Work Unit , considerando che ha la deadline in 01/04/08 e che boinc mi segna 2500 ore in continuo aumento (i sec anziche scendere salgono :confused:) ?

Non ditemi di no che vi spacco :ciapet:

PS: ci sono client optimisati?

JKT
20-04-2007, 15:34
argh maledetto capitano!!! se non crasha piu domani ti ho raggiunto!!!:ciapet:

non ne ho idea del perche crashi:doh: stasera provo ad aggiornare boinc...

royaleagle
20-04-2007, 15:50
argh maledetto capitano!!! se non crasha piu domani ti ho raggiunto!!!:ciapet:

non ne ho idea del perche crashi:doh: stasera provo ad aggiornare boinc...
Ma riesci a portare a termine 24h di S&M a quella frequenza? Magari è proprio il sistema instabile.

JKT
20-04-2007, 15:54
Ma riesci a portare a termine 24h di S&M a quella frequenza? Magari è proprio il sistema instabile.

non è il pc che crasha ma boinc! il pc contitnua ad andare! il test non l'ho fatto ma gioco tranquillamente con boinc :O

VitOne
20-04-2007, 16:52
Modifica il file client_state.xml nel seguente modo:
sostituisci
<platform_name>x86_64-unknown-linux-gnu</platform_name>
con
<platform_name>i686-pc-linux-gnu</platform_name>
Questo per quanto riguarda linux, probabilmente avrai semplicemente da cambiare x86_64 con i686 o simili, nell'incertezza magari fatti postare la stringa giusta da qualcuno che usa winzozz...
Non dar retta a chi ti vorrebbe far creare apps_info.xml, perderesti gli aggiornamenti automatici del client e non ne varrebbe comunque la pena: l'unico progetto @64bit è seti, e in ogni caso per seti ci sono i client ottimizzati core2 SSSE3 che vanno molto meglio, quindi...

Apro un 3D va :D che non ho capito molto :D.

JKT
20-04-2007, 16:58
ma come mai mi hanno mandato una mail cosi?

Dear JKT:

We'd like to invite you to reconnect with SETI@home. Our records show that you've been with SETI@home since 06 October 2006, but it's been 193 days since you last returned a work unit. We want you back, and here's why:

These are exciting times for SETI@home. We recently installed a new SETI@home data recorder at the Arecibo radio telescope in Puerto Rico. This recorder is attached to a state-of-the-art multibeam receiver, so we can now measure signals from 7 positions on the sky at once, with greater sensitivity to weak signals compared to the data from the flat feed antenna we've used since 1999. Coupled with a new application, SETI@home Enhanced, we've greatly increased the sensitivity of our data analysis, and the likelihood that we'll find the first signs of extraterrestrial life. We're also testing a second application, Astropulse, which will look for extremely short pulses of astronomical (and possibly intelligent) origin.

With these new developments comes an increase in required computing power, for which we depend on people like you. We hope you will consider signing back on with SETI@home, and help in this wonderful scientific venture.

If you experienced problems running SETI@home, please try any of the resources listed at: http://setiathome.berkeley.edu/sah_help.php including the new BOINC Online Help System which lets you talk live, over the Internet, with a help volunteer: http://boinc.berkeley.edu/help.php

We thank you for your involvement in SETI@home, and hope that you rejoin us in our search for signals from other worlds.

-- The SETI@home team

:confused: io ho reiniziato da una settimana ormai!!! non è ke stanno dicendo un altro id, del mio vekkio pc?

da dove la scarico l'ultima versione di boinc?

JKT
20-04-2007, 17:07
RAC 1000 sfondato!!!!!!!:sofico: :cool:

Capitano -50:O

Hiaggy
20-04-2007, 18:20

...

:eek: IlCapitano insegnante!!! E' di che ... educazione sessuale! :oink: :D

RAC 1000 sfondato!!!!!!!:sofico: :cool:

Ci stò lavorando anch'io.. complimenti! :)

demonbl@ck
20-04-2007, 18:47
spiega spiega

io potrei rimediare una 40ina di celeron 2.6/2.4 e volendo anche una decina di PII 266/300 :old:

tuttalpiu visto che da ieri è passata una circolare e gli studenti non possono piu accedere alle sale pc se non accompagnati da un insegnante....

Ah, ho infettato un pc con Climeit Predikscion , il pc in questione è un mobile amd athlon 2400+ (SSE,MMX). Sta acceso 5/6 ore al giorno come music station in un bar. Ce la farà il nostro eroe a finire una Work Unit , considerando che ha la deadline in 01/04/08 e che boinc mi segna 2500 ore in continuo aumento (i sec anziche scendere salgono :confused:) ?

:read:

EDIT:
Ho aperto everest su quel pc..... CPU: 97º :ops:

Ho sparato all'alimentatore e sradicato la batteria a morsi...... azzo ma secondo voi può essere possibile?

in effetti dall'aria che usciva pareva un phon però a 100º credo che avrei assistito alla fusione della cpu stile Three Miles Island (hanno rischiato la fusione del reattore nucleare per un deficit del sys. di raffreddamento) :eek:

VitOne
20-04-2007, 20:45
Come potete leggere nella discussione che ho aperto :D sono riuscito (almeno apparentemente) a far funzionare BOINC (ultima versione ufficiale x86 non beta) con Rosetta sul mio PC con Vista 64. Per adesso sembra che stia elaborando. Il mio PC dovrebbe essere questo: 474914 (http://boinc.bakerlab.org/rosetta/show_host_detail.php?hostid=474914).

Fate il tifo, che se va lo lascio a scaccolare!!!

gabi.2437
20-04-2007, 20:49
O.o Avete letto di questo nuovo progetto? Sembra molto interessante
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1262222

royaleagle
20-04-2007, 21:07
O.o Avete letto di questo nuovo progetto? Sembra molto interessante
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1262222
:ubriachi: :D

royaleagle
20-04-2007, 21:31
Forza ragazzi, su con quelle mani...rac500 sfondato! :D

Kappaloris
20-04-2007, 21:47

Dear JKT:

We'd like to invite you to reconnect with SETI@home. Our records show that you've been with SETI@home since 06 October 2006, but it's been 193 days since you last returned a work unit. We want you back, and here's why:

These are exciting times for SETI@home. We recently installed a new SETI@home data recorder at the Arecibo radio telescope in Puerto Rico. This recorder is attached to a state-of-the-art multibeam receiver, so we can now measure signals from 7 positions on the sky at once, with greater sensitivity to weak signals compared to the data from the flat feed antenna we've used since 1999. Coupled with a new application, SETI@home Enhanced, we've greatly increased the sensitivity of our data analysis, and the likelihood that we'll find the first signs of extraterrestrial life. We're also testing a second application, Astropulse, which will look for extremely short pulses of astronomical (and possibly intelligent) origin.

With these new developments comes an increase in required computing power, for which we depend on people like you. We hope you will consider signing back on with SETI@home, and help in this wonderful scientific venture.

If you experienced problems running SETI@home, please try any of the resources listed at: http://setiathome.berkeley.edu/sah_help.php including the new BOINC Online Help System which lets you talk live, over the Internet, with a help volunteer: http://boinc.berkeley.edu/help.php

We thank you for your involvement in SETI@home, and hope that you rejoin us in our search for signals from other worlds.

-- The SETI@home team

:confused: io ho reiniziato da una settimana ormai!!! non è ke stanno dicendo un altro id, del mio vekkio pc?

Se la hanno mandata al tuo indirizzo email probabilmente si riferisce ad un tuo account personale, dato che quando ti loggi usi l'indirizzo di icasty.

demonbl@ck
20-04-2007, 22:27
per fortuna la temp era fittizia... un orrore del prog. :)
ora sta a 59º ...

cmq nessuno mi ha ancora risposto: esistono client ottimizzati di Climeit Predikscion ?

mi sono appena fatto 2 conti... per terminare entro deadline la wu il pc dovrebbe stare acceso minimo 7h al gg

al limite se vedo che sta scadendo gli faccio fare una tirata col q6600 che mi prenderò a settembre :)

EDIT: dato che il trapanamento del pollastro è stato effettuato e che Alvarozzo sta entrando a regime io girerò il mio portatile su Seti.

Lato Oscuro 4ever :Perfido:

ps: tranquilli che tanto ho 20 wu di rosetta da terminare

code
21-04-2007, 00:43
cmq nessuno mi ha ancora risposto: esistono client ottimizzati di Climeit Predikscion ?

Esistono solo per seti i client ottimizzati perchè è l'unico progetto open source!!!

andrea, :)

demonbl@ck
21-04-2007, 10:01
Esistono solo per seti i client ottimizzati perchè è l'unico progetto open source!!!

andrea, :)

'zz :cry:

Ma non potrebbero almeno compilarli per le varie piattaforme? :fagiano:

JKT
21-04-2007, 10:29
Ancora -43!!!!:muro: xo mi sa ke non ha ancora registrato le 18 wu di stannotte:p

Il Capitano
21-04-2007, 10:35

Dear JKT:

CUT

-- The SETI@home team

Quella email la mandano agli account che hanno smesso di scaccolare da un po' Evidentemente tu avevi un tuo account prima di entrare nella flotta, che poi hai abbandonato e loro ti hanno scritto per ricordarti che puoi riattivarlo. ignora l'email, ormai sei nella flotta. Tra l'altro la mandarno anche a me tempo fa ;)

L'ultima versione ufficiale di boinc la trovi qui (http://boinc.berkeley.edu/download.php)

spiega spiega

Ah, ho infettato un pc con Climeit Predikscion , il pc in questione è un mobile amd athlon 2400+ (SSE,MMX). Sta acceso 5/6 ore al giorno come music station in un bar. Ce la farà il nostro eroe a finire una Work Unit , considerando che ha la deadline in 01/04/08 e che boinc mi segna 2500 ore in continuo aumento (i sec anziche scendere salgono) ?

Fumiamo entrambi Lucky Strike e siamo entrambi patiti di pc ed entrambi abbiamo avuto una sensazione di deja vu appena ci siamo visti :D

RAC 1000 sfondato!!!!!!!

Dovrai fare molto di piu' se vuoi passarmi :D

:read:

EDIT:
Ho aperto everest su quel pc..... CPU: 97º :ops:

Ho sparato all'alimentatore e sradicato la batteria a morsi...... azzo ma secondo voi può essere possibile?

in effetti dall'aria che usciva pareva un phon però a 100º credo che avrei assistito alla fusione della cpu stile Three Miles Island (hanno rischiato la fusione del reattore nucleare per un deficit del sys. di raffreddamento) :eek:

Pfui 97, io ho toccato i 110 e la mia cpu e' ancora viva :O

Forza ragazzi, su con quelle mani...rac500 sfondato! :D

Complimenti :winner: Ora la domanda e': lasci o raddoppi? :D

'zz :cry:

Ma non potrebbero almeno compilarli per le varie piattaforme? :fagiano:

Ci sono gia', boinc scarica gia' il client del progetto che tu scegli e relativo alla piattaforma che usi ;)

Il Capitano
21-04-2007, 10:39
:eek: IlCapitano insegnante!!! E' di che ... educazione sessuale! :oink: :D

Matematica prego :O li sto torchiando come mai in vita loro :D Che bello fare il prof bastardo :sofico: :sofico:

Per l'educazione sessuale mi sto attrezzando, ho chiesto alla vicepreside :O :D

Come potete leggere nella discussione che ho aperto :D sono riuscito (almeno apparentemente) a far funzionare BOINC (ultima versione ufficiale x86 non beta) con Rosetta sul mio PC con Vista 64. Per adesso sembra che stia elaborando. Il mio PC dovrebbe essere questo: 474914 (http://boinc.bakerlab.org/rosetta/show_host_detail.php?hostid=474914).

Fate il tifo, che se va lo lascio a scaccolare!!!

Troppo apparentemente. Ti ho risposto nell'altro thread, stai riportando una marea di client error :muro:

JKT
21-04-2007, 10:53
scusa, ma al pc ci stai mai? no perchè, io ho stessa CPU a stessa frequenza, che scaccola 24/7 e ancora di rac (ho iniziato da 3 settimane) sono a 630... :fagiano:

ops ho letto solo ora qsto post:doh:
Ti assicuro ke io al pc ci sto eccome:p forse gioco solo un oretta al giorno e neanke tutti i giorni è vero, xo il pc sta spesso spento x un bel po':cry:

io a fare una wu ci metto un ora e 20 minuti, tu su ke progetto sei? io su SETI e ho i client ottimizzati!:read: prova un passaggio al Lato Oscuro! Non te ne pentirai :Perfido:

JKT
21-04-2007, 10:56
oddio ho aggiornato boinc e mi è comparsa una finestra assurda!:eek: poi ho fatto versione avanzata e mi son ritrovato:p io sn troppo avanti:ciapet:

Il Capitano
21-04-2007, 10:57
ops ho letto solo ora qsto post:doh:
Ti assicuro ke io al pc ci sto eccome:p forse gioco solo un oretta al giorno e neanke tutti i giorni è vero, xo il pc sta spesso spento x un bel po':cry:

io a fare una wu ci metto un ora e 20 minuti, tu su ke progetto sei? io su SETI e ho i client ottimizzati!:read: prova un passaggio al Lato Oscuro! Non te ne pentirai :Perfido:

:eek: :eek: SPENTO??? :eek: :eek:

AAAAArrrrrrgghhhhhhhh :muro:

JKT
21-04-2007, 11:00
Non ti preoccupare, ti ho trapanato lo stesso!!!:ciapet: :ciapet: :ciapet:

http://img83.imageshack.us/img83/7583/ciapetyy9.jpg

:winner::winner::winner:

:cool:

Il Capitano
21-04-2007, 11:09
Non scherzare col fuoco :D , ricordati che il mio rac e' 1750 :O

JKT
21-04-2007, 11:12
Non scherzare col fuoco :D , ricordati che il mio rac e' 1750 :O

e cosa vuoi che sia:sofico: io con manco 3 ghz arrivavo a 1400 di rac:p

e cmq se ora hai messo tutti i pc su seti la gara è uguale!:O io devo cmq cercare di infettare qualche pc del cazzo oppure il rac di falco lo vedo in sogno se va bene:muro: :muro: :muro:

Il Capitano
21-04-2007, 11:16
e cosa vuoi che sia:sofico: io con manco 3 ghz arrivavo a 1400 di rac:p

e cmq se ora hai messo tutti i pc su seti la gara è uguale!:O io devo cmq cercare di infettare qualche pc del cazzo oppure il rac di falco lo vedo in sogno se va bene:muro: :muro: :muro:

Non li ho messi tutti su seti, molti sono ancora su einstein, non credevo che avresti raggiunto cosi' velocemente su seti :D

Il rac di falco calera' ancora un po' comunque.

JKT
21-04-2007, 12:27
qual era il modo x non far aprire la finestra di boinc all'avvio di winzozz? x farlo restare buono buono nella sua iconcina?:stordita:

SkorpionX
21-04-2007, 12:43
qual era il modo x non far aprire la finestra di boinc all'avvio di winzozz? x farlo restare buono buono nella sua iconcina?:stordita:

a me non si apre, ompare solo la B nella taskbay

gabi.2437
21-04-2007, 13:06
esecuzione automatica-->clic destro su boinc--> proprietà e metti un -s dopo
Così

...es\BOINC\boincmgr.exe" -s

JKT
21-04-2007, 13:07
esecuzione automatica-->clic destro su boinc--> proprietà e metti un -s dopo
Così

io avevo /s:doh: xo non ho le "" p uguale?

gabi.2437
21-04-2007, 13:11
le "" ci sono di default...le hai tolte?

iCasty2005
21-04-2007, 13:32
Comunico che è stato aggiornato l'organigramma, con i nuovi arrivati e alcune promozioni per carriera / durata servizio: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9840088&postcount=2

COMPLIMENTI A TUTTO IL GRUPPO! :D :D :D

Saluti.
iCasty2005
Ammiraglio di Flotta

JKT
21-04-2007, 13:34
le "" ci sono di default...le hai tolte?

no io non le ho tolte xo ora non si apre piu qndi è lo stesso:p

JKT
21-04-2007, 13:38
Comunico che è stato aggiornato l'organigramma, con i nuovi arrivati e alcune promozioni per carriera / durata servizio: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9840088&postcount=2

Saluti.
iCasty2005
Ammiraglio di Flotta

JKT => MAJOR GENERAL MARINES CORPS (Promozione a Major General)

:winner:

xo....

NOOO SOTTO IL COMANDO DIRETTO DI SCHIZZOBAU, NOOOOOO:cry: :cry: :cry: :cry:

:asd:

GHz
21-04-2007, 16:00
no io non le ho tolte xo ora non si apre piu qndi è lo stesso:p

A regola dovrebbe essere migliore il comando /s perché è quello integrato nel manager (dalle ultime versioni), il -s invece è standard di winzoz. Cmq funzionano lo stesso :asd: Se provi ad aprire il manager con un comando sbagliato infatti esce la lista completa dei parametri:

http://img235.imageshack.us/img235/4681/opzionimanagerpk9.gif

JKT
21-04-2007, 16:23
A regola dovrebbe essere migliore il comando /s perché è quello integrato nel manager (dalle ultime versioni), il -s invece è standard di winzoz. Cmq funzionano lo stesso :asd: Se provi ad aprire il manager con un comando sbagliato infatti esce la lista completa dei parametri:

Boh io ormai mi aspetto di tutto da winzozz:muro: xo ora ke boinc è aggiornato riporta le wu appena le ha finite!:eek: Appena ne fa una vien scritto in msg:
Sending scheduler request: To report completed tasks:sofico:

Mitico!:D

p.s. forse ora ke le manda appena finite il rac sale piu velocemente xke sn gia a oltre 1100:eek:

C.C.C.!!! = Ciao Ciao Capitano!!!:ciapet:

Prima restavano li almeno un paio d'ore in attesa ke venissi al pc a spedirle manualmente!

Hiaggy
21-04-2007, 19:49
...

p.s. forse ora ke le manda appena finite il rac sale piu velocemente xke sn gia a oltre 1100:eek:

C.C.C.!!! = Ciao Ciao Capitano!!!:ciapet:
...

Complimenti Jk per il super Rac che metti a disposizione del Lato Oscuro!
Per questo ti sei meritato una notte di "fuoco e fiamme" con questa MAIALONA qui sotto non appena questi due bei fusti hanno finito di prenderla a dovere... XXX :oink: :oink: :oink: :D

http://img130.imageshack.us/img130/4255/grandemaialatuttabagnathv3.jpg (http://imageshack.us)

JKT
21-04-2007, 20:04
è vekkia!!! :old: :O :ciapet:

ho messo un neon dietro il monitor ed ecco com'è:

http://img442.imageshack.us/img442/1306/21042007709pc1.th.jpg (http://img442.imageshack.us/my.php?image=21042007709pc1.jpg)

la luce è piu azzura ke verde acqua ma ho il cell solo da 2 mgpixel:cry:

ora sto a case aperto da 4 minuti xke sto scogitando come far uscire il filo e ho guadagnato 5° sulla cpu!!!!:eek: qsto mi fa pensare ke il mio case non abbia un buon riciclo d'aria..... poi vi posto una foto di cm'è ora e vi kiedo consiglio!

demonbl@ck
21-04-2007, 20:27
Demonbl@ck => Commodore ENGINEERING CORPS DIVISION (Promozione a Commodore)

:cincin: :winner:

Stivmaister
22-04-2007, 09:39
E' qualche giorno che ho iniziato a utitlizzare il pregetto Rosetta!!!

xrò vorrei unirmi alla flotta anche con questo pregetto, come faccio?

Ma7z0
22-04-2007, 12:27
Basta fare l'attach con username e pwd di Seti.
Le solite della flotta ;)

max709
22-04-2007, 12:45
E' qualche giorno che ho iniziato a utitlizzare il pregetto Rosetta!!!

xrò vorrei unirmi alla flotta anche con questo pregetto, come faccio?
sei proprio indeciso...un po' di qua un po' di la'...devi decidere...uomo o donna:D :D

Stivmaister
22-04-2007, 14:04
sei proprio indeciso...un po' di qua un po' di la'...devi decidere...uomo o donna:D :D
Se dico che mi piacciono le fritoline con chi mi devo schierare? :oink: :D

PCT o la Flotta? :wtf:

gabi.2437
22-04-2007, 14:14
Flotta flotta

JKT
22-04-2007, 14:44
Stiv ma davvero hai:

Mercedes SLK Chrome & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6

???

:eek:

insisto: bisogna trovare un modo x sfruttare le centraline elettroniche delle auto:sofico: qnt le hai pagate rispettivamente?

Il Capitano
23-04-2007, 09:49

Saluti.
iCasty2005
Ammiraglio di Flotta

Vdo che la sezione 31 continua ad esistere indisturbata e ignorata da tutti :mbe: Dobbiamo indagare di piu' , si sta facendo passare sta sezione troppo sotto voce :Perfido:

VitOne
23-04-2007, 10:09
Vdo che la sezione 31 continua ad esistere indisturbata e ignorata da tutti :mbe: Dobbiamo indagare di piu' , si sta facendo passare sta sezione troppo sotto voce :Perfido:

Grazie per avermi inserito :D! Finalmente sono riuscito a risolvere i problemi con Vista 64 e ho ripreso a lavorare :D.

Il Capitano
23-04-2007, 10:52
Grazie per avermi inserito :D! Finalmente sono riuscito a risolvere i problemi con Vista 64 e ho ripreso a lavorare :D.
Di niente:D era un atto dovuto, tutti i membri della flotta hanno il loro posto nell'organigramma ;)

Ho letto nell'altro therad che ci sei riuscito, meno male :) Ora voglio capire il perche'. Mi rileggero' tutto con calma :cool:

Il Capitano
23-04-2007, 11:00
Complimenti Jk per il super Rac che metti a disposizione del Lato Oscuro!
Per questo ti sei meritato una notte di "fuoco e fiamme" con questa MAIALONA qui sotto non appena questi due bei fusti hanno finito di prenderla a dovere... XXX :oink: :oink: :oink: :D

http://img130.imageshack.us/img130/4255/grandemaialatuttabagnathv3.jpg (http://imageshack.us)

Bella la maialona :oink: , visto che JKT non la vuole, la prendo io :O

è vekkia!!! :old: :O :ciapet:

ho messo un neon dietro il monitor ed ecco com'è:

http://img442.imageshack.us/img442/1306/21042007709pc1.th.jpg (http://img442.imageshack.us/my.php?image=21042007709pc1.jpg)

la luce è piu azzura ke verde acqua ma ho il cell solo da 2 mgpixel:cry:

ora sto a case aperto da 4 minuti xke sto scogitando come far uscire il filo e ho guadagnato 5° sulla cpu!!!!:eek: qsto mi fa pensare ke il mio case non abbia un buon riciclo d'aria..... poi vi posto una foto di cm'è ora e vi kiedo consiglio!

La foto fa pena e la luce dietro il monitor e' troppo truzza :D . L'unico vantaggio che le posso trovare e' che cosi' non la luce sul monitor, vero?

Stiv ma davvero hai:

Mercedes SLK Chrome & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6

???

:eek:

insisto: bisogna trovare un modo x sfruttare le centraline elettroniche delle auto:sofico: qnt le hai pagate rispettivamente?

Io preferisco non saperlo, gia' solo la R6 mi farebbe morire d'invidia :cry: :cry:

Hiaggy
23-04-2007, 11:24
Cosè sto calo su RoseTTa.. Forza frustiamoli questi criceti! :huh:

darkbasic
23-04-2007, 11:26
La SLK dovrebbe venire attorno ai 40k euro circa :D

Cosè sto calo su RoseTTa..
Ed è doppiamente grave, dato che negli ultimi giorni il mio di rac è raddoppiato: qui qualcuno ha gettato la spugna!:mad: :muro:

Il Capitano
23-04-2007, 13:00
Pulizie di primavera :D

Ho fatto un po' di pulizia negli account della flotta di seti, einstein e rosetta.

Cancellati quasi tutti i computer inattivi da almeno fine gennaio/inizio febbraio 2007. Ma la maggioranza di quelli che ho cancellato erano inattivi sin dal 2006.
I pc inattivi da molto tempo ma che non ho cancellato appartengono ai gran capi: Hiaggy e Kappaloris, ma anche ad altri utenti attivi, quali JKt o n-gage. In particolare Hiaggy ha un bel po' di Hiaggytree sparsi dappertutto. :D
Se uno dei pc di icasty si chiama uss-enterprise piu' sigla alfanumerica, allora anche lui lascia in giro id doppi. :eek: :eek:
Contattatemi se volete avere notizie sul vostro pc scomparso improvvisamente :D. In realta' sono stato molto conservativo nelle cancellazioni, quindi non dovrebbero esserci problemi. Male che vada si reinstalla boinc e via. :p
Fatto qualche ovvio merge di pc, anche qui molto sono stato conservativo. Se ho avuto un minimo dubbio, ho lasciato tutto come stava. ;)
Vitone, ora il tuo quad core ha due id su rosetta, dimmi cosa vuoi fare. ;)
Credo sia tutto. :D

VitOne
23-04-2007, 14:40

Vitone, ora il tuo quad core ha due id su rosetta, dimmi cosa vuoi fare. ;)

Teniamo solo quello attuale con ID 477652 l'altro se non sbaglio era quello sotto XP che però non sarà mai più attivo dato che il sistema è stato formattato. In realtà su Vista ci sta anche un altro mio Quad con 0 di RAC (se non l'hai cancellato) da eliminare, frutto di una delle prove ;). Fammi sapere. Cmq per adesso il PC che elabora è quello --> COLLEGAMENTO (http://boinc.bakerlab.org/rosetta/results.php?hostid=477652).

Hiaggy
23-04-2007, 16:08

Ho fatto un po' di pulizia negli account della flotta di seti, einstein e rosetta.

I pc inattivi da molto tempo ma che non ho cancellato appartengono ai gran capi: Hiaggy e Kappaloris, ma anche ad altri utenti attivi, quali JKt o n-gage. In particolare Hiaggy ha un bel po' di Hiaggytree sparsi dappertutto. :D
...
[/LIST]

Ben fatto Capitano! :)
Per quanto mi riguarda, se non ricordo male, non mi si permetteva di fare il merge.. cmq ora visualizzo solo i 4 pc connessi:

- hiaggyone
- hiaggytwo
- hiaggytree
- falegnam...

Tutto a posto quindi.. :)

JKT
23-04-2007, 16:40
Capita ke vool di sta frase?:mbe:

"L'unico vantaggio che le posso trovare e' che cosi' non la luce sul monitor, vero?"

:eek: parli itagliano prego:O

io ho trovato ke è molto meno stancante x gli occhi! sono riuscito a farmi 3 missioni di Splinter Cell DA prima di accusare stanchezza!:sofico:

CicCiuZzO.o
23-04-2007, 17:07
io invece ho bisogno di una luce che illumini almeno un pochino la scrivania e la zona monitor e di una luce che illumini la tastiera, così sono arrivato a mitiche sessioni di gioco senza stancarmi di 12 ore... :stordita: (cs porta quasi alla dipendenza, soprattutto se conosci la gente :asd: )

Il Capitano
23-04-2007, 18:33
Teniamo solo quello attuale con ID 477652 l'altro se non sbaglio era quello sotto XP che però non sarà mai più attivo dato che il sistema è stato formattato. In realtà su Vista ci sta anche un altro mio Quad con 0 di RAC (se non l'hai cancellato) da eliminare, frutto di una delle prove ;). Fammi sapere. Cmq per adesso il PC che elabora è quello --> COLLEGAMENTO (http://boinc.bakerlab.org/rosetta/results.php?hostid=477652).

Bene, il tuo pc allora e' PC-VitOne 477652 (http://boinc.bakerlab.org/rosetta/show_host_detail.php?hostid=477652)

Mentre possiamo cancellare i pc

474914 PC-VitOne (http://boinc.bakerlab.org/rosetta/show_host_detail.php?hostid=474914) attivo fino a ieri e che era la versione di boinc che ti dava gli errori.
468610 vitonemain (http://boinc.bakerlab.org/rosetta/show_host_detail.php?hostid=468610) attivo fino al 19 aprile e che era la versione con windows XP.

Lo dico a te ma vale come informazione per tutti, un pc si puo' cancellare se non ha piu' WU a lui assegnate (completate o meno che siano), quindi per cancellare i tuoi pc e gli altri devo aspettare che scadano le WU che avevano.;)
Ben fatto Capitano! :)
Per quanto mi riguarda, se non ricordo male, non mi si permetteva di fare il merge.. cmq ora visualizzo solo i 4 pc connessi:

- hiaggyone
- hiaggytwo
- hiaggytree
- falegnam...

Tutto a posto quindi.. :)

Io mi riferivo a questo hiaggytree su seti, 2588483 HiaggyTree (http://setiathome.berkeley.edu/show_host_detail.php?hostid=2588483), boinc gli assegna ancora una Wu anche se completata nel 2005, quindi non posso cancellarlo, ma vorrei sapere se tu lo tieni attivo per controllare rac e total di seti oppure no. In ogni caso, e' un tuo pc, quindi fai tu ;)

Capita ke vool di sta frase?:mbe:

"L'unico vantaggio che le posso trovare e' che cosi' non la luce sul monitor, vero?"

:eek: parli itagliano prego:O

io ho trovato ke è molto meno stancante x gli occhi! sono riuscito a farmi 3 missioni di Splinter Cell DA prima di accusare stanchezza!:sofico:

Erroe di battitura fu :O .
L'unico vantaggio che quella luce ha e' che cosi' non hai la luce del lampadario che ti fa i riflessi sul monitor, ma al contempo riesci a vedere bene.
Sono stato spiegato?:D

JKT
23-04-2007, 18:58
ok:D cmq se tutto va bene domenica al max avrete le foto del mio pc in uno stato pesentabile:p merc cambio ali e venerdi vado da schizzobau a verniciare una parte del case:sofico:

Hiaggy
23-04-2007, 21:27
@IlCapitano
SI quel computer lo tengo per monitorare dall'ufficio Seti.. :p

VitOne
23-04-2007, 22:01
Bene, il tuo pc allora e' PC-VitOne 477652 (http://boinc.bakerlab.org/rosetta/show_host_detail.php?hostid=477652)

Mentre possiamo cancellare i pc

474914 PC-VitOne (http://boinc.bakerlab.org/rosetta/show_host_detail.php?hostid=474914) attivo fino a ieri e che era la versione di boinc che ti dava gli errori.
468610 vitonemain (http://boinc.bakerlab.org/rosetta/show_host_detail.php?hostid=468610) attivo fino al 19 aprile e che era la versione con windows XP.

Lo dico a te ma vale come informazione per tutti, un pc si puo' cancellare se non ha piu' WU a lui assegnate (completate o meno che siano), quindi per cancellare i tuoi pc e gli altri devo aspettare che scadano le WU che avevano.;)

Perfetto, ti ringrazio molto per la cortesia. Una curiosità: se cancelli il PC il punteggio di quel PC viene annullato? Per adesso sono solamente 3000 e qualcosa però in futuro (considerado le formattazioni periodiche) potrebbe essere un problema :D.

darkbasic
23-04-2007, 22:03
in quel caso si fa il merge ;)

GHz
23-04-2007, 22:42
Mi è giunta notizia di un imminente infettaggio con rosetta di altre 10 macchine da parte della coppia Berardi_Runza, che vi consiglia di preparare la vasella per l'imminente trapanamento (di rac ovviamente :D).

Hiaggy
24-04-2007, 07:29
Mi è giunta notizia di un imminente infettaggio con rosetta di altre 10 macchine da parte della coppia Berardi_Runza, che vi consiglia di preparare la vasella per l'imminente trapanamento (di rac ovviamente :D).

:ahahah: Tutte chiacchere e distintivo! :O
Forza miei prodi, diamoci dentro! Non vogliamo perdere il primato tanto sudato! :rolleyes:

Ripresa la campagna di reclutamento...:fiufiu:

Il Capitano
24-04-2007, 11:02
Perfetto, ti ringrazio molto per la cortesia. Una curiosità: se cancelli il PC il punteggio di quel PC viene annullato? Per adesso sono solamente 3000 e qualcosa però in futuro (considerado le formattazioni periodiche) potrebbe essere un problema :D.

Il totale dei crediti non varia, ti rimane cosi' com'e';)
Per quanto riguarda formattazione future, ogni volta boinc ti assegnera' un nuovo id, se il SO e' lo stesso allora si potra' fare anche il merge, se installi un SO diverso i due computer rimarranno distinti e si dovra' cancellare quello vecchio, ma sono cose di routine. Tu non ti preoccupare e fai tutti gli esperimenti e formattazioni che vuoi, il pc e' tuo :)

:eek: :eek: Mi servono altri popcorn presto :eek: :D :Prrr:

@IlCapitano
SI quel computer lo tengo per monitorare dall'ufficio Seti.. :p
Allora e' tutto ok ;)

Il Capitano
24-04-2007, 11:03
ok:D cmq se tutto va bene domenica al max avrete le foto del mio pc in uno stato pesentabile:p merc cambio ali e venerdi vado da schizzobau a verniciare una parte del case:sofico:

Attenderemo fiduciosi, intanto quando vedi schizzobau, digli che le latrine dell'ammiragliato lo aspettano, e' da troppo tempo che non scrive qui e quindi gli toccano :D

gabi.2437
24-04-2007, 12:12
Asp

Perchè il mio credito totale si è dimezzato e il rac no? Vediamo...qualche progetto giù? Dove avevo 50.000 crediti? E qual è? E il rac invece non scende?

Non è che mi hai deletato un pc coi crediti su? :D

Il Capitano
24-04-2007, 12:36
Asp

Perchè il mio credito totale si è dimezzato e il rac no? Vediamo...qualche progetto giù? Dove avevo 50.000 crediti? E qual è? E il rac invece non scende?

Non è che mi hai deletato un pc coi crediti su? :D

La seconda che hai detto :D. vabbe' vorra dire che festeggerai due volte i 100.000 crediti:sofico: . Purtroppo per mantenere un minimo di efficenza nell'account della flotta era necessario :( Chiedo venia. Anche io ho perso dei crediti, ma tenere pc in memoria che non esistono piu' neanche fisicamente non mi sembra ragionevole

gabi.2437
24-04-2007, 12:41
Si ok ma mi hai ammazzato metà crediti :mbe: :mbe:

Non c'è un modo per ridarmeli? :sofico:

Cmq poi il pc è sempre questo, cambiava l'ID

SweetHawk
24-04-2007, 13:09
Anche a me stanno cominciando a deletare molti dei pc che hanno scaccolato agli inizi. È secondo me vergognoso.:mad:

PS: La prossima settimana monto il Quad e se non mi cancellassero motli crediti presto avrei inchiappettato il Capitanz anche sui crediti. :D

demonbl@ck
24-04-2007, 13:39
Ciao raga, ho un problema: non riesco a mergiare i 2 id del mio portatile.

gli id sono questi:
3235658 - Nuovo
3093510 - Vekkio

il probl è che se sul nuovo clicco "Merge This Computer" nella pagina dopo non esce nessun pc. premetto che l'os e tutto il resto sono gli stessi.

che devo fà? ah, poi se riuscite a mergiarmeli dovreste anche chiedere a Kappaloris di eliminare il 3093510dalle classifiche interne :)

EDIT: dimenticavo di dire il progetto :doh: , Seti@Home

JKT
24-04-2007, 15:18
e' da troppo tempo che non scrive qui e quindi gli toccano :D

da troppo che spamma altrove vorrai dire:sofico:

Il Capitano
24-04-2007, 16:25
Si ok ma mi hai ammazzato metà crediti :mbe: :mbe:

Non c'è un modo per ridarmeli? :sofico:

Cmq poi il pc è sempre questo, cambiava l'ID

Se cambia l'id per boinc sono due pc diversi, i crediti sono presenti nel totale della flotta, ma non nelle stat di kappaloris, che si basano sui pc presenti nella lista. Quindi non si possono riavere, mi dispiace :(

Anche a me stanno cominciando a deletare molti dei pc che hanno scaccolato agli inizi. È secondo me vergognoso.:mad:

PS: La prossima settimana monto il Quad e se non mi cancellassero motli crediti presto avrei inchiappettato il Capitanz anche sui crediti. :D

Non ho capito:confused: , te li ho cancellati io o qualche tuo amico ha deciso di abbandonare boinc?

Anche io ho rinunciato a dei crediti, per avere in ordine i pc della flotta e' necessario. E' successa un po' la stessa cosa con la pulizia fatta da icasty un annetto fa ;)

In fondo boinc non ha pensato alla possibilita' dei miniteam, quindi dobbiamo arrangiarci. Gia' e' difficile gestire tanti utenti, figuriamoci se ogni utente si porta dietro 7-8 ID diversi per un solo pc :D

Ciao raga, ho un problema: non riesco a mergiare i 2 id del mio portatile.

gli id sono questi:
3235658 - Nuovo
3093510 - Vekkio

il probl è che se sul nuovo clicco "Merge This Computer" nella pagina dopo non esce nessun pc. premetto che l'os e tutto il resto sono gli stessi.

che devo fà? ah, poi se riuscite a mergiarmeli dovreste anche chiedere a Kappaloris di eliminare il 3093510dalle classifiche interne :)

EDIT: dimenticavo di dire il progetto :doh: , Seti@Home

Non permette di farlo, e' vero, probabilmente vede due ip diversi? In ogni caso, abbi pieta' di me, ho cliccato su delete computer :eek: anziche' su merge e ho cancellato per sbaglio il tuo vecchio ID, il nuovo e' ancora li'. :( :cry: Mi dispiace davvero, sono andato in automatico dopo tuta la pulizia di ieri :muro: :muro:

Di conseguenza rinuncio a mettere di nuovo mani e fare pulizie. :muro:

Il Capitano
24-04-2007, 16:26
da troppo che spamma altrove vorrai dire:sofico:

Linka linka che andiamo a tropvarlo e gli afcciamo una sorpresa :D

JKT
24-04-2007, 16:45
Linka linka che andiamo a tropvarlo e gli afcciamo una sorpresa :D

:mbe: io dicevo cosi x dire, non so esattamente un ke 3d scriv... cioe spamma:D so che continua a farlo e piu o meno l'ambito è linux / debian o giu di li:p

JKT
24-04-2007, 16:51
piuttosto:

RAC 1300 sorpassato:O

avevo visto ke il capitano era li li x raggiungermi e ke il mio rac era salito di una ventina in 2 giorni e ho pensato: è al limite:( ma poi!!!!:eek: ho uppato le consuete 17 wu della notte ed è accaduto il miracolo!!!:sofico:

allora non è vero ke piu veloce uppa le wu piu rac ti da! quelle sn rimaste li 6 ore e mi han dato quasi 100 di rac di botto!!!:cool:

darkbasic
24-04-2007, 18:31
l'ambito è linux / debian
In questo caso il ragazzo è sotto la mia protezione :O :D

demonbl@ck
24-04-2007, 22:36
Non permette di farlo, e' vero, probabilmente vede due ip diversi? In ogni caso, abbi pieta' di me, ho cliccato su delete computer :eek: anziche' su merge e ho cancellato per sbaglio il tuo vecchio ID, il nuovo e' ancora li'. :( :cry: Mi dispiace davvero, sono andato in automatico dopo tuta la pulizia di ieri :muro: :muro:

Di conseguenza rinuncio a mettere di nuovo mani e fare pulizie. :muro:

Non ci penso proprio! se cominciamo così torno sul mio vecchio account e mi registro semplicemente su Boinc.Italy :mad:

sò che ora mi direte che i crediti non sono tutto ma se permettete fà girare un attimino le @@ veder cancellarsi 4 mesi di lavoro con un click (per giunta di un altra persona).

ti riporto una parte della conversazione con sweet:

Demonbl@ck scrive:
hai mica 2 siluri fotonici a portata di mano?

Falco scrive:
:confused:

Falco scrive:
no pecchè?

Demonbl@ck scrive:
perchè devo spararli nelle chiappe del capitano

Demonbl@ck scrive:
mi ha cancellato 14.000 crediti

Falco scrive:
lol

Demonbl@ck scrive:
cazzo ti ridi

Demonbl@ck scrive:
me ne ha levati 14.000 su 16.000

Falco scrive:
io ne ho persi 50.000

Demonbl@ck scrive:
ma allora lo fa aaposta

Demonbl@ck scrive:
ha paura che lo trapaniamo

Falco scrive:
già

Demonbl@ck scrive:
chi vota per esonerarlo dalle pulizie dei pc inattivi?

Falco scrive:
io

Demonbl@ck scrive:
io pure

PS: Un pc acceso x 3-5 ore al giorno (athlon 2400+) puo farcela a terminare Climate Prediction ?
e se 1-2 mesi prima della deadline lo mettessi su un conroe?

edit: almeno contatta kappaloris e fai cancellare il vecchio id dalle classifiche....

RI-EDIT: ri-leggendo il post sembravo giusto un pochino :incazzed: , non è che mi cambia la vita però evita di fare le pulizie la prossima volta ok ? :D

riokbauto
24-04-2007, 22:44
come faccio ad iscrivermi?

SweetHawk
24-04-2007, 22:45
come faccio ad iscrivermi?

Hai pvt! :D :D :D :oink:

JKT
24-04-2007, 23:42
aspe aspe cos'è sta storia dei crediti ke spariscono?:mbe:

Kappaloris
25-04-2007, 00:20
La stessa storia che aveva incasinato le classifiche un po di tempo fa: le pulizie dei pc inattivi.

in ogni caso, io non faccio troppo caso ai crediti, per me quello che conta è il RAC.
Tra un pò (appena gli arrivano i pezzi), monto ad un mio amico un E6600 e gli piazzo anche boinc. Non farà il 24/7 ma ogni tanto la giornata intera la fa... poi si avvicinano le vacanze estive, quindi... :D :D :D

JKT
25-04-2007, 07:40
i server sn di nuovo giu da ieri sera:doh:

non è possibile... uno cm fa a salire di rac con qste cose?:muro: :muro: :muro:

Il Capitano
25-04-2007, 09:52
Non ci penso proprio! se cominciamo così torno sul mio vecchio account e mi registro semplicemente su Boinc.Italy :mad:

sò che ora mi direte che i crediti non sono tutto ma se permettete fà girare un attimino le @@ veder cancellarsi 4 mesi di lavoro con un click (per giunta di un altra persona).

ti riporto una parte della conversazione con sweet:

Demonbl@ck scrive:
hai mica 2 siluri fotonici a portata di mano?

Falco scrive:
:confused:

Falco scrive:
no pecchè?

Demonbl@ck scrive:
perchè devo spararli nelle chiappe del capitano

Demonbl@ck scrive:
mi ha cancellato 14.000 crediti

Falco scrive:
lol

Demonbl@ck scrive:
cazzo ti ridi

Demonbl@ck scrive:
me ne ha levati 14.000 su 16.000

Falco scrive:
io ne ho persi 50.000

Demonbl@ck scrive:
ma allora lo fa aaposta

Demonbl@ck scrive:
ha paura che lo trapaniamo

Falco scrive:
già

Demonbl@ck scrive:
chi vota per esonerarlo dalle pulizie dei pc inattivi?

Falco scrive:
io

Demonbl@ck scrive:
io pure

PS: Un pc acceso x 3-5 ore al giorno (athlon 2400+) puo farcela a terminare Climate Prediction ?
e se 1-2 mesi prima della deadline lo mettessi su un conroe?

edit: almeno contatta kappaloris e fai cancellare il vecchio id dalle classifiche....

RI-EDIT: ri-leggendo il post sembravo giusto un pochino :incazzed: , non è che mi cambia la vita però evita di fare le pulizie la prossima volta ok ? :D

Mi dispiace :( , ammetto la mia colpa e accetto la punizione, ho sbagliato. Ero in buona fede comunque, non l'ho fatto per la classifica, anche a me ho tolto 40.000 crediti per dei miei pc che non scaccolavano piu'.

Il tuo caso e' diverso, li' non ero andato con l'intenzione di cancellare, ma di vedere se si potesse fare il merge, purtroppo ho cliccalto sul link sbagliato :(
Se vuoi ti passo uno dei miei pc con quei 14000 crediti, lo registri a tuo nome nell stat di Kappa e dovresti tornare piu' o meno a come eri prima. Di piu' non so cosa posso fare :(

darkbasic
25-04-2007, 09:59
Raga ma che vi frega dei crediti? Nell'account di flotta rimangono comunque conteggiati e nella sfida a chi ce l'ha più lungo :sofico: quello che conta è il rac :rotfl: :D

JKT
25-04-2007, 10:05
Raga ma che vi frega dei crediti? Nell'account di flotta rimangono comunque conteggiati e nella sfida a chi ce l'ha più lungo :sofico: quello che conta è il rac :rotfl: :D

:D

iCasty2005
25-04-2007, 11:47
La pulizia dell'account di flotta è un'operazione "MOLTO" delicata.

Io mi ricordo molto bene cosa esso significhi. :rolleyes: :eek: ;)

Ricordo a tutti che solo il comando di flotta può accedere all'account per fare modifiche, e in ogni caso queste devono essere condivise dai vertici. ;)

Ormai il lavoro è stato fatto, sicuramente ha fatto chiarezza e pulizia, ma anche qualche piccolo o grande disguido.

Il total credit di alcuni è stato decisamente ridotto..... però come ha detto qualcuno, il dato + importante è l'altro: il RAC!!!!

Quello non si può cancellare.....

Quindi, in nome della scienza, dello spirito di squadra, invito tutti a spremere a fondo ogni Mhz / Ghz delle proprie CPU per andare la dove nessuno è mai giunto prima. :sofico: :sofico: :D

p.s.: come ammiraglio di flotta, sto cercando di aumentare la mia piccola squadra navale (attualmente 3 unità...), sto valutando l'infettamento dell'intero ufficio di mio papà (4 unità.... non potentissime, ma fanno brodo e RAC.... :D Cesseron 2, Ghz, Athlon 1700+, ecc.) accesi circa 8/10 ore al gg. Appena mi riesci di andarci, infetto tutto con la scusa di dargli un occhio tecnico.... :D :read:

riokbauto
25-04-2007, 14:32
ma come faccio ad avere nella firma il logo di fotta stellare
mi sono pure iscritto con tanto di id !!!

riokbauto
25-04-2007, 14:51
ma come faccio ad avere nella firma il logo di fotta stellare
mi sono pure iscritto con tanto di id !!!

ho trovato !

ma vorrei allinearla alle mie 3 righe !

Help me !

darkbasic
25-04-2007, 14:53
ma vorrei allinearla alle mie 3 righe !