PDA

View Full Version : [BOINC.Italy miniteam] Flotta stellare

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42

wisher
26-10-2006, 15:32
buono scaccolo anche a te :asd:
grazie, purtroppo sto per venire trapanato da exofly :cry:
non è che avete un conroe che vi avanza? :sofico:

Tidus.hw
26-10-2006, 15:40
grazie, purtroppo sto per venire trapanato da exofly :cry:
non è che avete un conroe che vi avanza? :sofico:
no, io ho un misero X2 3800 @ 2.85ghz :asd:

Ma7z0
26-10-2006, 16:11
ciao, posso entrare anche io a far parte del vostro gruppo? ^^
ciauuu :PCiao tidus!
Hai per caso visto la mia firma su gierre? :O
Bravo ad essere venuto su Rosetta :D
Ti ripeto l'augurio: buono scaccolo!
Dovrai aspettare 15 giorni e passa per vedere un buon Rac (recent average credit).
Il mio 3200+@2800Mhz ha circa 370 per ora.

Sei riuscito a far passare in rma la 6800GS? :oink:

Il Capitano
26-10-2006, 17:17
Eh, con Rosetta mi ritrovi 6-8WU oltre la deadline... :( con SETI no, hanno una deadline doppia :D Devo provar gli altri progetti :sisi:

Cmq ripeto le mie domande
1)si possono modificare i profili Work e School mettendo..che so, cache da 2 giorni? almeno chi non ha il pc acceso sempre e partecipa a un progetto a deadline corta non ha problemi :rolleyes:

2)c'è un modo per riavere il caro vecchio grafico di SETI? Quello attuale è uno schifo puro

iCasty non ha risposto? O non lo hai contattato? :mbe:
Per il grafico, hai ben poco da fare purtroppo. :(

Il Capitano
26-10-2006, 17:31
Benvenuto Guardiamarina Tidus :D
Su che progetto ti sei allacciato con Boinc? Seti, Rosetta, uFluids...

@IlCapitano
veramente Uno è AldoMarama :eek: ma ora si è totalmente unito alla Flotta Stellare oppure ha solo girato qualche pc?!?
Mamma mia se gira tutti i pc alla Flotta Stellare srà una svolta epocale nella storia del nostro team :read: WOW!!! Speriamo... saremo competitivi a livello Mondiale in tutti i progetti :cool:

Non ho ben capito. Forse ha girato solo alcuni pc alla flotta per ora :confused: Aspettiamo che torni e vediamo.

Comunque l'osservazione sul rac l'avevo gia' fatta a pagina 148 post numero 2958 :O Non leggi imiei post eh :nonsifa: :banned:

OT :D Come faccio a linkare un solo post e non tutta la pagina di un topic? :confused:

Tidus.hw
26-10-2006, 17:36
Non ho ben capito. Forse ha girato solo alcuni pc alla flotta per ora :confused: Aspettiamo che torni e vediamo.

Comunque l'osservazione sul rac l'avevo gia' fatta a pagina 148 post numero 2958 :O Non leggi imiei post eh :nonsifa: :banned:

OT :D Come faccio a linkare un solo post e non tutta la pagina di un topic? :confused:
clicca sul numeretto in alto a destra del post :D

Il Capitano
26-10-2006, 17:37
rosetta :sisi:

come faccio a vedere in che posizione sono nella classifica???
ciauuu :fagiano:

Male molto male, hai deciso di non stare col lato oscuro quindi :O
preparati a subirne le conseguenze :Perfido:
http://liberopoulos.gr/mynew/data/upimages/omosex2.jpg
:sofico:

Il Capitano
26-10-2006, 17:38
clicca sul numeretto in alto a destra del post :D
Ehi :eek: Ha senso :eek: :eek: :D

Tidus.hw
26-10-2006, 17:44
Ehi :eek: Ha senso :eek: :eek: :D
:cincin:

JKT
26-10-2006, 19:36
solo 3500 e trapano anke schizzobau!!! yu uuh! ke bestia sn i conroe! lui è qui da molto piu di me! :D e tra poco ne aggiungo un altro core 2 duo (verso natale) di un mio amico a cui costruirò il pc! :sofico:

Hiaggy
26-10-2006, 19:38
Sembra che Uno o AldoMarama continui a scaccolare da solo :( il RacUno continua a salire.. :cry:
Non posso restare qui sulle spine DEVO sapere se gira i computer alla FloTTa è questione di vita o di morte... :D
Insieme si trapana il Rac di :ave: AlvaroZZo :ave: cioè non proprio un pincopallino a caso! :sbav:
L'arduo compito di sedurre Aldo ad unirsi a noi non può essere che del nostro Ammiraglio iCasty :cool: facci sapere al più presto!

Ma7z0
26-10-2006, 19:49
:ave: AlvaroZZo :ave: :ave: Convincilo! :ave:

(non Alvarozzo)

Hiaggy
26-10-2006, 19:49
:ave:
Convincilo! :ave:

(non Alvarozzo)

Sperem... Ottimo Rac Ma7Zo continua cosi! ;)

Ma7z0
26-10-2006, 19:51
Thx, però non so perché il mio A64 è ritornato sui suoi passi :(
Rac384 --> Rac360 :cry:

Il Capitano
26-10-2006, 20:26
Thx, però non so perché il mio A64 è ritornato sui suoi passi :(
Rac584 --> Rac560 :cry:

E' tutto nella norma tranquillo, l'importante e' tenerlo sempre 24/7 :D il rac varia e purtroppo non sempre verso l'alto.

Se Aldo Marama gira tutti i pc alla flotta (ricordo che oltreai vai conroe, parlava anche di una ventina di P4 da infettare), nasce il piu' grande dubbio amletico nella storia della flotta.

E' la flotta che assimila Aldo o Aldo che assimila noi ? :eek: :eek: :eek:
Il suo rac su seti ha gia' passato quello della flotta, 4000+ and counting :sbavvv:

Praticamente se si unisce a noi e' socio di maggioranza da solo :sofico: :sofico:

Detto questo, una volta uniti alvarozzo neanche ci vede :D :D

gabi.2437
26-10-2006, 22:21
Ah però, una 20 di p4? :eek:

Domani c'è scienze a scuola, vediam se riesco a infettare i 4 pc che ci sono a scuola, tutti p4 :D

Uhm...sul SETI faccio wu in 2ore e 50 min circa (2 alla volta ovviamente :D ), mica male :D

Finite queste proverò gli altri progetti, ;) Per poi tornare su rosetta (magari se icasty mette le preferenze work-school ci torno prima :D )

Hiaggy
26-10-2006, 23:04
Propongo Onoreficenze per chi infetta pc scolastici, voglio però documentazione con "nome di rete" sul forum di Flotta, componentistica hardware e foto, vanno benissimo anche con il cellulare con ambintazione scolastica! :D

@IlCapitano
Non credo che Aldo si unisca alla Flotta, solitamente i "pesci grossi" poi decidono di elaborare da soli dopo lunga riflessione (vedi Bobnix,JT Kirk...), e poi sarà da vedere quanto resteranno in scaccolo i pc di Aldo, non inteso come in ore o giorni ma in mesi o anni.
Il bello del mini-team è che se anche uno si stufa di elaborare e si ritira cmq restano altri membri e ne arrivano di nuovi, è quindi probabile che l'account di Flotta sarà sempre tra i più prolifici del team Boinc.Italy anche negli anni avvenire; per quanto riguarda i veterani singoli utenti invece se ne contano veramente pochi Alvarozzo,Ghz,At1839.. nei grandi "ritiri" invece Hydnum.Repandum , J.T. Kirk ma molti altri..
Tornando al caso Aldo cmq spero si unisca alla Flotta naturalmente anche perchè segnerebbe veramente una svolta nella storia dei mini-team e si entrerebbe tranquillamente nei Top60 Mondiali RacSeti :cool:

Tidus.hw
26-10-2006, 23:15
io potrei infettare il laboratorio di sistemi e di informatica... ma c'è qualche problema...
Allora.. intanto internet non è sempre acceso... poi si vede l'iconcina in basso a destra di boinc (c'è un modo per nasconderla???), poi un altro problema è che nel laboratorio di sistemi ognuno ha un proprio accont, quindi non posso settarlo in startup anche negli altri accont.
Cmq nel laboratorio sistemi ci sono una ventina di Sempron 2800+ 754 con 512mb di ram, mentre in quello di informatica Athlon Xp 2800+ sempre con 512mb di ram ^^
Proverò :p

Il Capitano
27-10-2006, 08:01
Propongo Onoreficenze per chi infetta pc scolastici, voglio però documentazione con "nome di rete" sul forum di Flotta, componentistica hardware e foto, vanno benissimo anche con il cellulare con ambintazione scolastica! :D

Approvo :O , vale anche per i pc universitari? :stordita:

Il bello del mini-team è che se anche uno si stufa di elaborare e si ritira cmq restano altri membri e ne arrivano di nuovi, è quindi probabile che l'account di Flotta sarà sempre tra i più prolifici del team Boinc.Italy anche negli anni avvenire

Falso e l'esempio principe e' La famigghia, account condiviso che al tempo del seti classico ha fatto furore per poi esaurirsi, ora e' l'account di fasix ;)

per quanto riguarda i veterani singoli utenti invece se ne contano veramente pochi Alvarozzo,Ghz,At1839.. nei grandi "ritiri" invece Hydnum.Repandum , J.T. Kirk ma molti altri..
Tornando al caso Aldo cmq spero si unisca alla Flotta naturalmente anche perchè segnerebbe veramente una svolta nella storia dei mini-team e si entrerebbe tranquillamente nei Top60 Mondiali RacSeti :cool:

Funghetto non credo si sia ritirato, ci credeva molto nel calcolo distribuito. Dev'essere stato qualcosa nella real life.

Se Aldo joina la flotta vedremo dei bei trapanamenti :D . Intanto grazie a lui il rac di Boinc.Italy e' salito e siamo passati dalla posizione 24 alla 22 :winner:

io potrei infettare il laboratorio di sistemi e di informatica... ma c'è qualche problema...
Allora.. intanto internet non è sempre acceso... poi si vede l'iconcina in basso a destra di boinc (c'è un modo per nasconderla???), poi un altro problema è che nel laboratorio di sistemi ognuno ha un proprio accont, quindi non posso settarlo in startup anche negli altri accont.
Cmq nel laboratorio sistemi ci sono una ventina di Sempron 2800+ 754 con 512mb di ram, mentre in quello di informatica Athlon Xp 2800+ sempre con 512mb di ram ^^
Proverò
Andiamo con ordine, innanzitutto leggiti bene questa guida (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1246690), poi per avere boinc sempre attivo anche se nessuno e' collegato al pc e senza far comparire l'icona nella sistray, devi installarlo come servizio (ti serve la password di admin) e poi dare l'account di sistema locale al servizio boinc.exe (questo solo su windows XP). Il tutto richiede non piu' di 5 minuti installazione inclusa

gabi.2437
27-10-2006, 13:35
forse riesco a infettare i 14( si, 14, non 4) pc a scuola...

E' normale che ho più di una decina di WU di seti completate che però non le spedisce?

Tidus.hw
27-10-2006, 13:43
Andiamo con ordine, innanzitutto leggiti bene questa guida (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1246690), poi per avere boinc sempre attivo anche se nessuno e' collegato al pc e senza far comparire l'icona nella sistray, devi installarlo come servizio (ti serve la password di admin) e poi dare l'account di sistema locale al servizio boinc.exe (questo solo su windows XP). Il tutto richiede non piu' di 5 minuti installazione inclusa
eh, avercela la password di admin :asd:

Il Capitano
27-10-2006, 14:17
eh, avercela la password di admin :asd:
hai pvt ;)

Il Capitano
27-10-2006, 14:20
forse riesco a infettare i 14( si, 14, non 4) pc a scuola...

E' normale che ho più di una decina di WU di seti completate che però non le spedisce?
stesso tuo probelma, io ho risloto parzialmente facendo l'update.

Hiaggy
27-10-2006, 14:22
Vogliamo Fatti Non PugneTTe! :asd:

@Tidus
Quando hai un'attimo iscriviti alle Stats interne... CIao

http://flottastellare.kappaweb.org/

;)

gabi.2437
27-10-2006, 14:26
stesso tuo probelma, io ho risloto parzialmente facendo l'update.
Eh ma l'update non è una buona idea...vabbè per ora vedo di lasciarle lì, magari un giorno boinc si sveglia e le rispedisce

Tidus.hw
27-10-2006, 14:32
Vogliamo Fatti Non PugneTTe! :asd:

@Tidus
Quando hai un'attimo iscriviti alle Stats interne... CIao

http://flottastellare.kappaweb.org/

;)
mi sono già iscritto ieri la, avete visto quanti punti ho già fatto da ieir mattina ? :P

Tidus.hw
27-10-2006, 14:33
hai pvt ;)
risposto :)

n-gage
27-10-2006, 14:53
il fatidico giorno e' arrivato.
finalmente mi e' arrivata la scheda madre e cpu ( amd dual core ).
cosi' si raddoppia il mio contributo alla flotta.
vado, monto, installo winzozz, e ci risentiremo (grattatina alle sfere) quando finisco( il piu' presto possibile).
ciauz

Tidus.hw
27-10-2006, 14:59
vado, monto, installo winzozz, e ci risentiremo (grattatina alle sfere) quando finisco( il piu' presto possibile).
ciauz
che la forza sia con te :fagiano:
ciaooo :)

Tidus.hw
27-10-2006, 16:54
raga ho cominciato ieri mattina e ho già 800 punti :rox:

spero di continuare così :p

Ma7z0
27-10-2006, 17:14

spero di continuare così :pGG
In teoria dovresti fare il doppio del mio A64, no?
Io sto a 2800Mhz tu a 2850Mhz, giusto? :eek:

Tidus.hw
27-10-2006, 17:22
GG
In teoria dovresti fare il doppio del mio A64, no?
Io sto a 2800Mhz tu a 2850Mhz, giusto? :eek:
già :)

Il Capitano
27-10-2006, 18:26

spero di continuare così :p
A 1000 e poi 3000 i primi passaggi di grado. Motori avanti tutta, scaccolo violento e feroce :cool: :O

Il Capitano
27-10-2006, 18:34
ciauz
Vai e clicca avanti, invio, ok, avanti, avvia, si, prosegui, installa, ho detto si, lo voglio installare, come sarebbe a dire che oggi non ti va? invio, ok, riprova, tralascia, annulla, continua, f8, come operazione annullata? Maledetto bastardo io ti meno sai? ti ho appena comprato ma ci metto poco a violentarti a forza di pedate sulla ventola, e installati maledetto, riavvio, oh forse e' la volta buona, speriamo, ctrl alt canc, complimenti per aver installato il nuovo sistema di Microsoft Windows Xp Fx lentissim fa tutt cos e le fa tutt sbagliat, please insert coin to continue, aaarrrgh a la gueraaaaaaa :D :D

E poi raccontaci com'e' andata mi raccomando :sofico: :sofico:

iCasty2005
27-10-2006, 19:24
Sto assente quasi 2 gg... e devo leggere 5 pagine di forum.

Incredibile. :D :D :D

COMPLIMENTI A TUTTI PER I RISULTATI.

Benvenuto anche ai nuovi arrivati.

Domani mi darò da fare per la corrispondenza (vedi "preferenze work....").

Per Aldo provo a sentire. ;)

Buono scaccolo...

"Lunga vita e prosperità".

gabi.2437
27-10-2006, 19:31
Sto provando Einstein@Home

Bello il fatto che occupano ben poca memoria e paiono buone anche come deadline le wu :D Certo, il grafico non è un granchè ma si lascia ammirare

Il Capitano
27-10-2006, 19:33
Sto assente quasi 2 gg... e devo leggere 5 pagine di forum.

Incredibile. :D :D :D

COMPLIMENTI A TUTTI PER I RISULTATI.

Benvenuto anche ai nuovi arrivati.

Domani mi darò da fare per la corrispondenza (vedi "preferenze work....").

Per Aldo provo a sentire. ;)

Buono scaccolo...

"Lunga vita e prosperità".

Ave a te grande capo :ave:, bentornato tra noi tuoi umili sottoposti :D . Cerca di essere piu' presente e eviterai di dover leggere 5 pagine tutte d'un botto :sofico: :ciapet:

wisher
27-10-2006, 19:37
Vai e clicca avanti, invio, ok, avanti, avvia, si, prosegui, installa, ho detto si, lo voglio installare, come sarebbe a dire che oggi non ti va? invio, ok, riprova, tralascia, annulla, continua, f8, come operazione annullata? Maledetto bastardo io ti meno sai? ti ho appena comprato ma ci metto poco a violentarti a forza di pedate sulla ventola, e installati maledetto, riavvio, oh forse e' la volta buona, speriamo, ctrl alt canc, complimenti per aver installato il nuovo sistema di Microsoft Windows Xp Fx lentissim fa tutt cos e le fa tutt sbagliat, please insert coin to continue, aaarrrgh a la gueraaaaaaa :D :D

devi proporla come guida ufficiale :sofico:

Hiaggy
27-10-2006, 19:46
Complimenti vivissimi ai ragazzi si Seti@Home.. Rac4000 risultato straordinario!!!

:winner: :cincin:

Cavoli mi verrebbe voglia di girare tutto su Seti...

http://img231.imageshack.us/img231/9299/immagine2oh8.jpg (http://imageshack.us)

... Sognate! :asd:
Spero che Aldo giri tutti i pc sull'account di Flotta Rosetta e poi vediamo chi saranno i gradassi qui dentro! :rotfl:

Ottimo risultato .. continuiamo cosi! :yeah:

Il Capitano
27-10-2006, 19:59
Complimenti vivissimi ai ragazzi si Seti@Home.. Rac4000 risultato straordinario!!!

:winner: :cincin:

Cavoli mi verrebbe voglia di girare tutto su Seti...

... Sognate! :asd:
Spero che Aldo giri tutti i pc sull'account di Flotta Rosetta e poi vediamo chi saranno i gradassi qui dentro! :rotfl:

Ottimo risultato .. continuiamo cosi! :yeah:

Quindi su boinc esistono le statistiche multiple?. Un interessante spreco di memoria :O One project man rulez :cool:

OT: che lo tieni aperto a fare emule? Up1.4 e Down 0.0 :eek:

Kappaloris
27-10-2006, 20:04
devi proporla come guida ufficiale :sofico:
Secondo me l'ha copiaincollato dalle FAQ del cd di windows xp :asd:

Hiaggy
27-10-2006, 20:21
@IlCapitano
Il mulo era in chiusura.. cmq voi solitamente a che velocità viaggiate? :p
Per la memoria non è che abbia grande pretese con HiaggyOne, è un pc diletto che uso per Boinc,Internet,Musica e Tv non devo usare Cad o altro che richiederebbero più ram..
Aldo su Seti continua a salire... :cry: :sbav:

schizzobau
27-10-2006, 22:15

direi che per 1000€ circa (ho sparato una cifra) di sistema operativo come minimo quando metto il CD salta fuori un tecnico che istalla tutto e una bella topa che mi tiene occupato nel frattempo :sofico:

n-gage
27-10-2006, 22:22
rieccomi qua'.
pensavo che se i borg fossero guidati da winzozz ......
sarete assimilati alla collettivita', la resistenza e' inutile bip.... si e' verificato un errore irreversibile

Il Capitano
27-10-2006, 23:20
@IlCapitano
Il mulo era in chiusura.. cmq voi solitamente a che velocità viaggiate? :p
Aldo su Seti continua a salire... :cry: :sbav:
Sono arrivato a 123MBps (byte non bit) :cool: , ma io faccio caso a parte per la linea che mi ritrovo :D
Aldo continuera' a salire ancora per un bel po' credo :eek: :cry:

Secondo me l'ha copiaincollato dalle FAQ del cd di windows xp Ho fatto un riassunto veloce delle FAQ che sono moooolto piu' lunghe :O

direi che per 1000€ circa (ho sparato una cifra) di sistema operativo come minimo quando metto il CD salta fuori un tecnico che istalla tutto e una bella topa che mi tiene occupato nel frattempo
sbonc! :D

rieccomi qua'.
sarete assimilati alla collettivita', la resistenza e' inutile bip.... si e' verificato un errore irreversibile

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kappaloris
27-10-2006, 23:25
rieccomi qua'.
LOL

wisher
28-10-2006, 08:25
Sono arrivato a 123MBps (byte non bit)
e io sono qui ad aspettare l'upgrade alla 2 mega di alice:eek:

Il Capitano
28-10-2006, 10:25
e io sono qui ad aspettare l'upgrade alla 2 mega di alice:eek:

:sofico: e stai tranquillo che la banda e' ancora maggiore :O :eek:

wisher
28-10-2006, 10:42
:sofico: e stai tranquillo che la banda e' ancora maggiore :O :eek:
ma con cosa ti connetti?
neanche tante LAN riescono a raggiungere quella velocità :doh:

Il Capitano
28-10-2006, 11:07
Infatti il collo di bottiglia del mio collegamento e' proprio la scheda ethernet che non e' 1Gbit :muro: :muro: Altrimenti potrei salire ancora :D Sono su una dorsale (almeno credo) a 2.5Gb :cool:
il rovescio della medaglia e' che questo collegamento non e' mio :D, magari potessi averlo a casa :D :D

wisher
28-10-2006, 11:20
Infatti il collo di bottiglia del mio collegamento e' proprio la scheda ethernet che non e' 1Gbit :muro: :muro: Altrimenti potrei salire ancora :D Sono su una dorsale (almeno credo) a 2.5Gb :cool:
il rovescio della medaglia e' che questo collegamento non e' mio :D, magari potessi averlo a casa :D :D
ma ti colleghi da qualche università?

Il Capitano
28-10-2006, 11:30
ma ti colleghi da qualche università?
Chiaro :D , non esistono collegamenti cosi' per comuni abitazioni o uffici :O

Hiaggy
28-10-2006, 11:33
Come si fa ad ottimizzare la velocità della propria adsl col mulo? Io ho una smart5 Telekom .. cè qualke opzione del mulo da settare, apparte il sever che abbia ID Alto :stordita:

Il Capitano
28-10-2006, 12:10
Come si fa ad ottimizzare la velocità della propria adsl col mulo? Io ho una smart5 Telekom .. cè qualke opzione del mulo da settare, apparte il sever che abbia ID Alto :stordita:
Hai pvt ;)

iCasty2005
28-10-2006, 14:02
Ave a te grande capo :ave:, bentornato tra noi tuoi umili sottoposti :D . Cerca di essere piu' presente e eviterai di dover leggere 5 pagine tutte d'un botto :sofico: :ciapet:

La gente.... LAVORA... cvibbio...... :D :D :D

Ieri sera fino a tardi, giovedì pure.... e stamattina dalle 9 fino alle 13.

Mica siamo li a "pettinar bambole"... ;)

---------------------------------
P.S.: i contatti con UNO sono i corso... attendo una risposta ufficiale, spero positiva, entro breve. ;) :rolleyes:

wisher
28-10-2006, 14:17

P.S.: i contatti con UNO sono i corso... attendo una risposta ufficiale, spero positiva, entro breve. ;) :rolleyes:
hai voluto la promozione... :Prrr:

iCasty2005
28-10-2006, 14:17
E' stato esteso a tutti i progetti... e aggiornato... il profilo del miniteam FLOTTA STELLARE.

Es. per SETI: http://setiathome.berkeley.edu/view_profile.php?userid=1561578

# Speriamo di essere USER OF THE DAY al più presto.... nei vari progetti.

Saluti.
iCasty2005

iCasty2005
28-10-2006, 14:19
hai voluto la promozione... :Prrr:

Appena avuta.. grazie.

Invece è per l'audit di certificazione qualità di inizio novembre.... attività febbrili. :D ;) :read: :help:

n-gage
28-10-2006, 14:20

salve grande capo, vedo con piacere che hai inserito la frase di spock che ho adattato alla nostra (tua) flotta.
:D dove te la mando la fattura da pagare ( 150.000,00 euro ) per i diritti d'autore? :sofico:

wisher
28-10-2006, 14:22
E' stato esteso a tutti i progetti... e aggiornato... il profilo del miniteam FLOTTA STELLARE.

Es. per SETI: http://setiathome.berkeley.edu/view_profile.php?userid=1561578

# Speriamo di essere USER OF THE DAY al più presto.... nei vari progetti.

Saluti.
iCasty2005
ma in che modo si diventa user of the day?

gabi.2437
28-10-2006, 14:22
ma in che modo si diventa user of the day?
:ciapet:

Il Capitano
28-10-2006, 15:17
:ciapet:
Quoto alla grandissima :D , trattasi di mera botta di c..o :D

n-gage
28-10-2006, 17:02
sapete dirmi perche' una wu di seti e' ferma all' 86% da 9 ore?
inoltre su show graphic in alto ci sono due barre di progresso, una piccola e una grande. in mezzo nel grafico ci sono tre picchi rossi con la punta verde che si ripete appunto per 9 ore.
che ci-a-duezeta-o vuol dire?

Kappaloris
28-10-2006, 17:12
sapete dirmi perche' una wu di seti e' ferma all' 86% da 9 ore?
inoltre su show graphic in alto ci sono due barre di progresso, una piccola e una grande. in mezzo nel grafico ci sono tre picchi rossi con la punta verde che si ripete appunto per 9 ore.
che ci-a-duezeta-o vuol dire?
Posta uno screenshot, e poi elimina la wu. A me capita a volte delle wu che si impallino. le elimino e tutto torna a posto.

n-gage
28-10-2006, 17:43
Posta uno screenshot, e poi elimina la wu. A me capita a volte delle wu che si impallino. le elimino e tutto torna a posto.
immagine catturata.
adesso come la posto?

Kappaloris
28-10-2006, 17:51
immagine catturata.
adesso come la posto?
uppala su imageshack.us

n-gage
28-10-2006, 18:06
uppala su imageshack.us
ho fatto il possibile( per me e' la prima volta)

Kappaloris
28-10-2006, 18:15
Asatto, questo è proprio quello che è capitato a me. Elimiala e basta. ;)

gabi.2437
28-10-2006, 18:43
Un pò piccolina, fai così: tasto stamp-->paint (o chi per lui)-->incolla-->salva come .jpg e poi la uppi, peserà di più ma sarà grossa

Riavviare BOINC non sbloccherebbe la situazione secondo voi?

Kappaloris
28-10-2006, 19:31
Un pò piccolina, fai così: tasto stamp-->paint (o chi per lui)-->incolla-->salva come .jpg e poi la uppi, peserà di più ma sarà grossa

Riavviare BOINC non sbloccherebbe la situazione secondo voi?
No, quando mi è capiato la prima volta ho provato a resettare a sospenderle e a riprenderle, ma nulla da fare. L'unica è l'eliminazione. :fagiano:

n-gage
28-10-2006, 20:00
No, quando mi è capiato la prima volta ho provato a resettare a sospenderle e a riprenderle, ma nulla da fare. L'unica è l'eliminazione. :fagiano:
cancellata. grazie per l'aiuto.
una domanda: quei picchi rossi con la cima verde cos'e'?

Kappaloris
28-10-2006, 20:06
cancellata. grazie per l'aiuto.
una domanda: quei picchi rossi con la cima verde cos'e'?
A naso, direi che le barre rappresentano i vari 'rumori' che ci sono nella registrazione. Quando una barra raggiunge una certa altezza (che suppongo indichi che il suono resigrato non è semplicemente rumore di fondo) allora diventa verde perchè importante.

Ingredienti:
95% Insicurezza
4.9% Cassate
0.1% Sodio

gabi.2437
28-10-2006, 20:29
Allora, i picchi indicano la potenza dei vari segnali che ci sono, i cosi verdi sono dei marchi per riconoscere le triplette e gli impulsi

Se c'è una tripletta si dovrebbero vedere 3 barre rosse altine (più rispetto alle altre) più o meno uguale e quindi sopra 3 così verdi

Se c'è un impulso si vede una barra rossa alta con un coso verde sopra

Se invece c'è una curva gaussiana si vedono le barre che salgono fino a un picco e poi ridiscendono, appunto formando una curva, e si vede anche un coso bianco per indicarla

Quindi immagino che alla fine i risultati spediti indietro contengano le posizioni dei vari marchi tra il mare di dati

novalis2
28-10-2006, 22:20
ragazzi qualcuno di voi sa come si istalla la mod seti per linux??...con window sono riuscito....ma se faccio lo stesso procedimento col pinguino mi da errore...un aiutino grazie :help:

Kappaloris
29-10-2006, 01:08
Allora, aggiornamento notturno (azz.. sono già le 2 :coffee: )
x le firme sono a buon punto. Lo script è completo al 99% mi manca solo una dannatissima funzione che non mi viene in mente x mettere nel db le immagini. Ci penso domani (anzi, tra qualche ora); comunque tutto continua a funzionare, quindi non avete da 'soffrire' nel frattempo. :D :D :sofico:

Ma7z0
29-10-2006, 07:05
Grande Kappa :O

JKT
29-10-2006, 08:16
trapanato Schizzobau!!! :sofico: :cool:
altri 300 e metto dietro di me anke yota!! :O :D

Ma7z0
29-10-2006, 08:42
Mi piace questo atteggiamento JKT: infetta, infetta, infetta !
O overclocka il tuo pc :Prrr:

Il Capitano
29-10-2006, 08:44
Allora, aggiornamento notturno (azz.. sono già le 2 :coffee: )
x le firme sono a buon punto. Lo script è completo al 99% mi manca solo una dannatissima funzione che non mi viene in mente x mettere nel db le immagini. Ci penso domani (anzi, tra qualche ora); comunque tutto continua a funzionare, quindi non avete da 'soffrire' nel frattempo. :D :D :sofico:
Grande lavorone Kappa, grazie :)

trapanato Schizzobau!!!
altri 300 e metto dietro di me anke yota!!

Core 2 Duo E6600 350Euro
P5B Deluxe 190Euro
Trapanare schizzobau... non ha prezzo

Mastercard :cool:

JKT
29-10-2006, 10:04
Core 2 Duo E6600 350Euro
P5B Deluxe 190Euro

uahuahuahauhuaha :sofico: :sofico:

ora ho trapanato anke yota79!!!! :cool: gli utenti anonimi hanno solo 6000 crediti di vita! auhauhauhuaa :D

cmq ora il mio porcello è overclokkato a 2,8 x il momento! e continua a salire!!! :D

e non ho ancora infettato i pc della scuola e degli amici (problemi di studio :muro: ) vedrete vedrete... :O :cool: :D

Ma7z0
29-10-2006, 10:07
Beato te che non hai la pwd di amministratore come ostacolo all'infezione...

Tidus.hw
29-10-2006, 10:31
update:

a giorni dovrebbero aiutarmi anche il p4 3,2ghz con 1gb di ram di mia mamma e il C2D 3,33ghz di mio papà :p

edit: ma poi il punteggio viene sommato a quello del mio X2 o devo fare altri 2 accont separati?

Kappaloris
29-10-2006, 10:35
update:

a giorni dovrebbero aiutarmi anche il p4 3,2ghz con 1gb di ram di mia mamma e il C2D 3,33ghz di mio papà :p

edit: ma poi il punteggio viene sommato a quello del mio X2 o devo fare altri 2 accont separati?
Nel client di Boinc metti sempre i dati della flotta; poi sulle mie classifiche metti l'ID dei nuovi pc con lo stesso nome che hai già usato, così vanno tutti insieme. (c'è anche la guida sul mio sito) :D :cool:

Complimenti, volgiamo un RAC mostruoso, mi raccomando! :D :oink: :oink:

Tidus.hw
29-10-2006, 10:46
sicuro! già ora ho 160 di rac e ho cominciato da 2 giorni e qualcosa... spero di triplicarlo :asd:

Il Capitano
29-10-2006, 11:21
sicuro! già ora ho 160 di rac e ho cominciato da 2 giorni e qualcosa... spero di triplicarlo :asd:
Altro che triplicarlo, arrivereai a 800-900 con un buon numero di ore di elaborazione al giorno :O :cool: Complimenti

Il Capitano
29-10-2006, 11:30
Altro che triplicarlo, arrivereai a 800-900 con un buon numero di ore di elaborazione al giorno :O :cool: Complimenti

Guardate qua (http://it.boincstats.com/stats/boinc_user_stats.php?pr=bo&st=0&or=16&co=Italy)

Abbiamo il secondo rac d'Italia su boinc globale, a soli 200 crediti da Alvarozzo :eek: :eek: :eek:
Possiamo diventare primi per davvero :eek: :eek:
Solo un altro pc da infettare ed e' fatto :D
Forza ragazzi, presto saremo la prima forza italiana su boinc :sofico:

wisher
29-10-2006, 11:36
Grande lavorone Kappa, grazie :)

Core 2 Duo E6600 350Euro
P5B Deluxe 190Euro

stupenda :D

Hiaggy
29-10-2006, 11:52
Ottimo lavoro a tutti veramente! :cool:
Non ho mai visto la Flotta Stellare al Primo posto nelle Globali e ora manca veramente poco..
Forza spremiamoli questi criceti che poi si va tutti al Bar che offro io .. :cincin: :asd:
Cmq ora siamo il 231° Rac Mondiale (http://www.boincsynergy.com/stats/boinc-individual.php?show=200&sort=RC&db1=0&db2=) se si unisse Aldo entreremmo nei Top100 :eek: .. Sperem! :rolleyes:

Tidus.hw
29-10-2006, 11:58
ok... se ho tempo oggi stesso vado in ufficio da mio papà, li ci sono 3 computer sempre accesi dalle 7 di mattina a sera tardi.
1) sempron 2600+ 1gb di ram
2) E6600 3,33ghz 1gb di ram
3) p4 3,2ghz 1 gb di ram

poi a casa ho anche un portatile con pentium M 750, ma essendo portatile quando è staccato dalla corrente nn posso (ovviamente :D ) lasciare boinc che va e solitamente nn lo collego molto spesso alla corrente :(

vedrò che posso fare... :cool:

Hiaggy
29-10-2006, 12:06
@Kappa
si potrebbero fare le statistiche interne per provincia ... Vicenza Domina! :cool: :D

Kappaloris
29-10-2006, 12:18
@Kappa
si potrebbero fare le statistiche interne per provincia ... Vicenza Domina! :cool: :D
Lol, intendi seriamente?
Facciamo un sondaggio

Io sono in prov di Vercelli (Piemonte)

altri?

Tidus.hw
29-10-2006, 12:22
Lol, intendi seriamente?
Facciamo un sondaggio

Io sono in prov di Vercelli (Piemonte)

altri?
io vicenza ( provincia ) :asd:

Ma7z0
29-10-2006, 12:23
Marco, sei potenzialmente un mostro :eek:
Dovrò comprare al più presto un Conroe altrimenti mi trapani :cry:
Stesso cosa riguardo JK... :cry: :cry:

Cmq sapevo che unendomi alla flotta avrei respirato aria di alta quota :cool:
Siamo troppo :oink:

Intanto il mio P3 1Ghz ha raggiunto Rac110 :asd:
Bittico il piccolino!

iCasty2005
29-10-2006, 12:29
Provincia di VARESE... la patria di HWUPGRADE... e dei suoi vertici. :D :D :D ;) :Prrr: :ciapet: :read:

Hiaggy
29-10-2006, 12:33
Bè Kappa io di certo non le so fare le Stats di Provincia :D se hai voglia di farle vedi un pò te, la mia cmq voleva essere una battuta! :p
RIcordo cmq che anche Cif è di Vicenza.. :boxe:

Tidus.hw
29-10-2006, 12:37
Marco, sei potenzialmente un mostro :eek:
Dovrò comprare al più presto un Conroe altrimenti mi trapani :cry:
Stesso cosa riguardo JK... :cry: :cry:

Cmq sapevo che unendomi alla flotta avrei respirato aria di alta quota :cool:
Siamo troppo :oink:

Intanto il mio P3 1Ghz ha raggiunto Rac110 :asd:
Bittico il piccolino!
grazie, modestamente :asd:
cmq ci vorrà più di un conroe se vorrai essere sicuro che io nn ti trapani :cool:

ciaooo :)

Ma7z0
29-10-2006, 12:39
Piuttosto, Kappa, come mai non sei ancora riuscito a risolvere il problema dell'ordinamento nelle statistiche globali? :)

Kappaloris
29-10-2006, 13:12
Piuttosto, Kappa, come mai non sei ancora riuscito a risolvere il problema dell'ordinamento nelle statistiche globali? :)
E' a causa una porcata assurda:
la funzione per ordinare i valori ha un bug. Quando gli passo i valori, si lamenta di aver ricevuto dei valori inconsistenti. E' un bug già segnalato da tempo del php5. (anche se devo ammettere che adesso lavoravo sulle firme e non su quello) :stordita:

--
ed inoltre fino a poco prima il forum di html.it era down, quindi mi mancava un punto di riferimento.

Ma7z0
29-10-2006, 13:18
Usa Asp :asd:

Kappaloris
29-10-2006, 13:29
Usa Asp :asd:
Si, vabbè... :D :D :D

Comunque non ci vuole molto.
Adesso che sono libero (fino a mercoledì :asd: ) metto tutto a posto.

Hiaggy
29-10-2006, 13:58
Cha pacco Valentino non doveva finire cosi.. :cry:

Ma7z0
29-10-2006, 14:09
Si, vabbè... :D :D :D

Comunque non ci vuole molto.
Adesso che sono libero (fino a mercoledì :asd: ) metto tutto a posto.Stai dedicando alla Flotta molto del tuo tempo!
Facciamo una colletta per pagarti? :asd:

Kappaloris
29-10-2006, 14:12
Stai dedicando alla Flotta molto del tuo tempo!
Facciamo una colletta per pagarti? :asd:
Ok, direi che un paio di conroe mi bastano.
Anche se non mi dispiacerebbe, non serve che me li portiate qua, li mettete in scaccolo sotto mio nome e siamo pari :D :sofico: :D

wisher
29-10-2006, 14:13
Cha pacco Valentino non doveva finire cosi.. :cry:
un errore così da lui nn me lo sarei mai aspettato...

Kappaloris
29-10-2006, 15:15
o cacchio cos'anno i gradi? :doh: :doh: :doh:

gabi.2437
29-10-2006, 15:36
Io ho un problema col sito della flotta

Quando clicco sulle statistiche, semplicemente il link non reagisce, devo scrivere manualmente ciò che voglio vedere (tipo aggiungere un computer, veder le statistiche....)

Kappaloris
29-10-2006, 15:41
Io ho un problema col sito della flotta

Quando clicco sulle statistiche, semplicemente il link non reagisce, devo scrivere manualmente ciò che voglio vedere (tipo aggiungere un computer, veder le statistiche....)
Che browser usi?
Hai povato ad attendere un'attimo prima di ricliccare?

gabi.2437
29-10-2006, 15:45
Che browser usi?
Hai povato ad attendere un'attimo prima di ricliccare?
Mozilla/Firefox...aspettare? Si, ma proprio non reagisce, manco appare che sta caricando qualcosa....

Kappaloris
29-10-2006, 16:04
Mozilla/Firefox...aspettare? Si, ma proprio non reagisce, manco appare che sta caricando qualcosa....
Difatti, non ti deve apparire nulla. Siccome il sistema è l'ajax, tu non vedi il caricamento.

Prova ad andare sulla pagina principale (flottastellare.kappaweb.org)
poi, clicca sul link per rosetta ad aspetta un'attimo. Se non succede nulla vuol dire che il tuo browser non elabora bene il javascript. Prova anche da IE per conferma.

Kappaloris
29-10-2006, 16:13
Ok, il lavoro con le firme è completo.
:D :D :cool: :cool: :D :D

gabi.2437
29-10-2006, 16:26
Ok, il lavoro con le firme è completo.
:D :D :cool: :cool: :D :D
Ma son pressochè tutti uguali i gradi...prima mi era apparsa la divisa verdognola con una stellina sopra :D

Kappa, non va...

Java dici? Strano....proviam Exploder

no, manco con IE va...
Vuoi veder che è un problema di firewall-antivirus?

Kappaloris
29-10-2006, 16:37
Ma son pressochè tutti uguali i gradi...prima mi era apparsa la divisa verdognola con una stellina sopra :D

Kappa, non va...

Java dici? Strano....proviam Exploder

no, manco con IE va...
Vuoi veder che è un problema di firewall-antivirus?
Per le firme è tutto corretto, tu provabilmente vedi ancora le immagini che hai nella cache.

Per il tuo problema non so che dirti :confused:
Sinceramente non credo che sia un problema di firewall &Co. perchè non è nulla di strano ed altra gente avrebbe già avuto gli stessi problemi.
Su firefox, cel'hai il javascript abilitato? Io uso opera e non ho problemi, ora provo con IE7...

Kappaloris
29-10-2006, 16:42
a me su ie7 gira
bho :confused: :confused:
devi avere qualche problema nel browser....

Ed il resto della Flotta? Idee?
:help: :help: :help: :help:

gabi.2437
29-10-2006, 16:45
a me su ie7 gira

E chi usa IE7...usando sempre mozilla-firefox non l'ho aggiornato, ma non è certo quello il problema (cos'è, prima di IE7 non andava?)

Uhm...qua va tutto di solito, il browser è settato ok...uhm

Ma7z0
29-10-2006, 16:55
Io uso FF2 ed ho appena provato... Funziona! :confused:
Chiaramente la risposta non è istantanea, ma contate anche la velocità bassissima del mio collegamento...

Kappaloris
29-10-2006, 16:59
E chi usa IE7...usando sempre mozilla-firefox non l'ho aggiornato, ma non è certo quello il problema (cos'è, prima di IE7 non andava?)

Uhm...qua va tutto di solito, il browser è settato ok...uhm
Mi spiace, ho finito le idee. :( :fagiano: :fagiano: :fagiano:

gabi.2437
29-10-2006, 17:51
Mi spiace, ho finito le idee. :( :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Mah...devo provar firefox 2

JKT
29-10-2006, 18:01
io sn di torino (piemonte) :D
cmq in un solo pom di lavoro ho fatto quasi 1000 crediti! :eek: 5000 e soprasso gli utenti anonimi! :sofico: il rac giungerà prsta a soglia 1000! :O :cool: Capitano stai attento al tuo record :D :Prrr: :read:

O.T.= povero vale :cry: ci tenevo vincesse lui :(

Tidus.hw
29-10-2006, 19:09
ho appena installato boinc anche sul portatile :D

Ma7z0
29-10-2006, 19:40
O.T.= povero vale :cry: ci tenevo vincesse lui :(Almeno è stato consolato da un signor campione, mica pippe :D
ho appena installato boinc anche sul portatile :DNoto con piacere che la malattia di Boinc ti ha contagiato benone ^_^
Va bene così, va bene così :O

wisher
29-10-2006, 19:44
per non restare indietro allora devo utilizzare la mia arma segreta...
il mio vecchio Pentium2@300MHz, ormai è allenatissimo dopo anni di lavoro (ora addirittura con XP) ;)
A parte gli scherzi, lo usano i miei per poco tempo... se c'è un progetto con deadline lunghe e WU corte un pensierino ce lo faccio

n-gage
29-10-2006, 20:16
a me su ie7 gira

con IE 6 funge, con firefox no
bho

Kappaloris
29-10-2006, 20:29
Ah, a me non guardatemi! :D
Io il javascript non lo conosco, quindi quello è copiaincollato da una guida.
Se ffox non lo apre vuol dire che è un bug che magari non hanno risolto.

Quindi, facciamo pure una bella flame-war sui browser, ma io mi tiro fuori dai giochi. :fagiano: :Prrr:

n-gage
29-10-2006, 20:34
Ah, a me non guardatemi! :D
Io il javascript non lo conosco, quindi quello è copiaincollato da una guida.
Se ffox non lo apre vuol dire che è un bug che magari non hanno risolto.

Quindi, facciamo pure una bella flame-war sui browser, ma io mi tiro fuori dai giochi. :fagiano: :Prrr:
:D o bere o affogare signor kappaloris, non c'e' alternativa :D

Hiaggy
29-10-2006, 21:49

Bel colpo Tidus! :D
Quandè che vedremo tua firma aggiornata con le stats di Kappaloris, siamo curiosi di vedere il tuo Rac! :sofico:

Tidus.hw
29-10-2006, 21:53
Bel colpo Tidus! :D
Quandè che vedremo tua firma aggiornata con le stats di Kappaloris, siamo curiosi di vedere il tuo Rac! :sofico:
a proposito, come faccio a mettermi in firma il rac come fate voi??? :p

cmq ora il mio cricieto si è preso una "pausa", è sotto orthos perchè lo sto cercando di capire dove arriva a 1.6v :P
Riprenderà di notte :cool:

Kappaloris
29-10-2006, 22:03
a proposito, come faccio a mettermi in firma il rac come fate voi??? :p

cmq ora il mio cricieto si è preso una "pausa", è sotto orthos perchè lo sto cercando di capire dove arriva a 1.6v :P
Riprenderà di notte :cool:
Ragazzi, non per fare il rompiballe, ma Tidus ha ragione, qualcuno potrebbe mettere il link a QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14151969&postcount=2333) post nella prima pagina? c'è la spiegazione delle firme.

Così i nuovi arrivati non hanno problemi. Grazie. :)
psst, icasty!

Tidus.hw
29-10-2006, 22:42
ehi l'ho aggiunta in firma ma non si vede :confused:

Kappaloris
29-10-2006, 22:48
ehi l'ho aggiunta in firma ma non si vede :confused:
manca il !

Tidus.hw
29-10-2006, 22:55
manca il !
ahhh si :)
ora va! grazie! :D

Ma7z0
30-10-2006, 05:40
Visto che figata?
Le magie del piaccapì :asd:

Il Capitano
30-10-2006, 08:30
Azz, manco ungiorno e mi devo leggere 3 pagine di topic.

Io uso firefox 2 e le statistiche fi flotta mi funzionano alla grande.

@JKT Vendero' cara la pelle... di Haggy :rotfl: , ma non mi trapanerai, stai sicuro :cool: :O

Hiaggy
30-10-2006, 10:36
Azz, manco ungiorno e mi devo leggere 3 pagine di topic.

Io uso firefox 2 e le statistiche fi flotta mi funzionano alla grande.

@JKT Vendero' cara la pelle... di Haggy :rotfl: , ma non mi trapanerai, stai sicuro :cool: :O

:mbe:

Trapanato nel RacSeti At1832 ... Complimenti! (http://setiathome.berkeley.edu/team_display.php?teamid=30265) :winner:

Kappaloris
30-10-2006, 10:43
Con tidus a pieno regime dovremmo anche trapanare uno :cool: :cool:

Il Capitano
30-10-2006, 10:51
Con tidus a pieno regime dovremmo anche trapanare uno :cool: :cool:
Ma hai dato un'occhiata ai pc di uno? Ha 5 conroe 3 6600 e 2 6300, piu' tutti gli altri. Tenendo conto che uno solo fa 1448 di rac, se li manda tutti a regime lo vediamo col cannocchiale, passa anche i 10.000 di rac :eek: :D

Kappaloris
30-10-2006, 10:58
Ma hai dato un'occhiata ai pc di uno? Ha 5 conroe 3 6600 e 2 6300, piu' tutti gli altri. Tenendo conto che uno solo fa 1448 di rac, se li manda tutti a regime lo vediamo col cannocchiale, passa anche i 10.000 di rac :eek: :D
ah, vabbè, io partivo dal presupposto che + di tanto da li non si spostava :fagiano:

Il Capitano
30-10-2006, 11:05
ah, vabbè, io partivo dal presupposto che + di tanto da li non si spostava :fagiano:
Eh, piacerebbe anche a me :D . Ma il suo rac e' ancora decisamente in salita :cry:
guarda gli ultimi giorni, sempre sopra 6000 :eek:

http://it.boincstats.com/charts/chart_it_bo_object_new_users_785252.gif

Kappaloris
30-10-2006, 11:09
Azz... vabbè, chi la dura la vince

Devo dire che effettivamente adesso con il nuovo script per le firme andiamo decisamente + snelli.

Il Capitano
30-10-2006, 11:09
Complimenti alla flotta, tutta tranne uno :D

Abbiamo passato su boinc i

3 MILIONI

:cincin: :cincin: :mano: :mano: :ubriachi: :winner: :winner: :yeah: :yeah: :sborone: :gluglu: :boxe:

Siamo sesti in Italia e tra pochi giorni quinti, trapaneremo Pancio, che e' ancora senza team :cry:

http://it.boincstats.com/stats/boinc_user_stats.php?pr=bo&st=0&or=0&co=Italy

Hiaggy
30-10-2006, 11:12

Abbiamo passato su boinc i

3 MILIONI

:cincin: :cincin: :mano: :mano: :ubriachi: :winner: :winner: :yeah: :yeah: :sborone: :gluglu: :boxe:

Siamo sesti in Italia e tra pochi giorni quinti, trapaneremo Pancio, che e' ancora senza team :cry:

http://it.boincstats.com/stats/boinc_user_stats.php?pr=bo&st=0&or=0&co=Italy

E che ci stiamo ancora organizzando... Reclutare,Infettare,Frustare,Trapanare... Avanti tutta! :cool:

Tidus.hw
30-10-2006, 11:12
bene!!! :D
oggi andrò a installare boinc anche sul p4 e sul conroe :rox:

e forse fra poco passerò a conroe anche io :P

ciaooooo ^^

Kappaloris
30-10-2006, 11:13

E chi sarebbe la pecora nera?

lucab76
30-10-2006, 11:19
Devo dire che effettivamente adesso con il nuovo script per le firme andiamo decisamente + snelli.

Grazie mille, Kappaloris! :mano:
Tutti gli utenti di BOINC.Italy ti ringraziano :D :ave:

Alla prossima! :Perfido: :D

Kappaloris
30-10-2006, 11:25
Grazie mille, Kappaloris! :mano:
Tutti gli utenti di BOINC.Italy ti ringraziano :D :ave:

Alla prossima! :Perfido: :D
Lol, credo che sia dovuto, dato che sono stato io a far rallentare i caricamenti.
(in realtà era tutta una meschina macchinazione per tenere i vostri computer impegnati in lunghissime attese x le immagini e farvi calare il rac mentre il mio saliva BWHAhhahaha)

Il Capitano
30-10-2006, 11:30
E chi sarebbe la pecora nera?
Provate a indovinare :O :D

Kappaloris
30-10-2006, 11:32
Provate a indovinare :O :D
Percaso qualcuno che doveva joinare SETI, ma spinto dalle minacce di loschi figuri è stato costretto a joinare Rosetta?

Il Capitano
30-10-2006, 11:42
Percaso qualcuno che doveva joinare SETI, ma spinto dalle minacce di loschi figuri è stato costretto a joinare Rosetta?
No, e' qualcuno che devo trapanare, ma non vuole smettere di produrre crediti e farsi passare come si deve. Mi sta facendo penare :sofico: , ma non volgio dire di piu' per non scoprirmi troppo :D

Kappaloris
30-10-2006, 12:10
Cavolo! Ho appena visto le classifiche delle firme... Quegli Spammoni di IlCapitano e Jk ci hanno già doppiati! :eek: :eek: :doh:

Hiaggy
30-10-2006, 14:34
bene!!! :D
oggi andrò a installare boinc anche sul p4 e sul conroe :rox:

e forse fra poco passerò a conroe anche io :P

ciaooooo ^^

Ottimo Tidus :cool: i tuoi pc se installati su Seti saranno fondamentali per piazzarci decisamente al TerzoRacSetiBoinc.Italy :read: At1839 ci stà dando sotto ... :boxe:

@IlCapitano
qualcosa mi dice che si parla di Skizzobau.. :rolleyes:

@Kappaloris
ottimo lavoro con le classifiche ;)

Sortimo
30-10-2006, 14:43
2 cosuccie uccie per Kappaloris: toglii un dubbio, la "tua" classifica si basa su boincstats oppure pesca dal db del progetto?

riguardo alla pagina della classfica pensi di poter modificare leggermente il link per ggiungere pc? ti spiego il motivo: ora maldestramente volevo passare dalla pagina principlae (seti) a rosetta per vedere dove stavo ( aihme posizione 10 :cry: ) ma sono uscito sbadatamente dalla casellina e mi ha mandato alla pagina per inserire un crceto nuovo!
quello che volevo dire é se potevi restringere il campo di quel link per farsi che solo cliccando sulla scritta si vada nella pagina "new cricet" :Prrr:

Kappaloris
30-10-2006, 14:57
2 cosuccie uccie per Kappaloris: toglii un dubbio, la "tua" classifica si basa su boincstats oppure pesca dal db del progetto?

Esiste un db accessibile al pubblico!?!?!??! Io recupero i dati dalle pagine dei computer delle varie classifiche

riguardo alla pagina della classfica pensi di poter modificare leggermente il link per ggiungere pc? ti spiego il motivo: ora maldestramente volevo passare dalla pagina principlae (seti) a rosetta per vedere dove stavo ( aihme posizione 10 :cry: ) ma sono uscito sbadatamente dalla casellina e mi ha mandato alla pagina per inserire un crceto nuovo!
quello che volevo dire é se potevi restringere il campo di quel link per farsi che solo cliccando sulla scritta si vada nella pagina "new cricet" :Prrr:
Ammazza, hai sbavato non poco con il mouse. Tra le due aree linkate c'è una riga di mezzo. Cmq dopo correggo.

Il Capitano
30-10-2006, 15:08
Ottimo Tidus :cool: i tuoi pc se installati su Seti saranno fondamentali per piazzarci decisamente al TerzoRacSetiBoinc.Italy :read: At1839 ci stà dando sotto ... :boxe:

@IlCapitano

No, ma TU sei molto vicino alla soluzione :sofico:

Kappaloris
30-10-2006, 15:17
Ecco, ho corretto.

Hiaggy
30-10-2006, 17:09
No, ma TU sei molto vicino alla soluzione :sofico:

Non ho capito il TU Maiuscolo.. :mbe:

wisher
30-10-2006, 17:18
Esiste un db accessibile al pubblico!?!?!??! Io recupero i dati dalle pagine dei computer delle varie classifiche
se esistesse il database sarebbe veramente un bel guadagno...
certo che ora che abbiamo già fatto tutto :doh:

Il Capitano
30-10-2006, 17:29
Non ho capito il TU Maiuscolo.. :mbe:
Pershe' sei TU quello che voglio trapanare, ma che mi rende difficile il trapanamento mantenendo il rac alto. Ergo complimenti a tutta la flotta che facendo salire il rac, col tempo siamo arrivati a 3 milioni, ma tranne uno (TU :D ) che col rac alto mi da problemi nel sorpasso.

:O :cool: :sofico:

Kappaloris
30-10-2006, 17:32
se esistesse il database sarebbe veramente un bel guadagno...
certo che ora che abbiamo già fatto tutto :doh:
Madonna, se fosse così sai che caz..ehm..cavolo?!? :mbe: :fagiano:

wisher
30-10-2006, 18:05
Madonna, se fosse così sai che caz..ehm..cavolo?!? :mbe: :fagiano:

Hiaggy
30-10-2006, 18:49
Pershe' sei TU quello che voglio trapanare, ma che mi rende difficile il trapanamento mantenendo il rac alto. Ergo complimenti a tutta la flotta che facendo salire il rac, col tempo siamo arrivati a 3 milioni, ma tranne uno (TU :D ) che col rac alto mi da problemi nel sorpasso.

:O :cool: :sofico:

Mi spiace solo di non poter tenere accesi i northwood alla notte altrimenti avrei un rac molto vicino al tuo, cmq dai è solo questione di giorni... :p

Kappaloris
30-10-2006, 19:05
Beh, pensa, un db mysql di libero accesso, le stat sarebbero aggiornate all'istante, e sarebbero molto + scattanti. Invece di prelevare con curl ogni volta le pagine per intero e rielaborarle con le regex, basterebbe una query e bom, finito.

Approposito, anche boinc usa curl. Se guardate nella scheda messages si legge che all'avvio carica libcurl e openSSL.

Kappaloris
30-10-2006, 19:06
Mi spiace solo di non poter tenere accesi i northwood alla notte altrimenti avrei un rac molto vicino al tuo, cmq dai è solo questione di giorni... :p
Metti a scaccolare tutto quello che puoi:
Il cane, la lavatrice, il frigo, i vicini.
In modo da avere almeno un rac pari a quello de IlCapitano -0.01 lol :asd:

wisher
30-10-2006, 19:10
Beh, pensa, un db mysql di libero accesso, le stat sarebbero aggiornate all'istante, e sarebbero molto + scattanti. Invece di prelevare con curl ogni volta le pagine per intero e rielaborarle con le regex, basterebbe una query e bom, finito.

Approposito, anche boinc usa curl. Se guardate nella scheda messages si legge che all'avvio carica libcurl e openSSL.
in effetti sarebbe comodissimo, una query e via...

gabi.2437
30-10-2006, 19:12
Oggi ho fatto un macello di wu di einstein@home
Ho avuto la bella idea di provar la funzione per eliminare i file doppi di Easycleaner...scansione e poi pigio "delete"...tra un problema e l'altro boinc non riesce più a elaborare quindi termina con errore una wu dopo l'altra :eek: alla fine le avevo tutte con "computational error" :( Però i file doppi li ha eliminati, tra un avviso di windows e l'altro (media player non andava più, per sicurezza ho ripristinato i file nel cestino e dopo andava di nuovo...mah :rolleyes: )

E' normale che il rac stia fisso a 398?

wisher
30-10-2006, 19:13
Ho avuto la bella idea di provar la funzione per eliminare i file doppi di Easycleaner...scansione e poi pigio "delete"...tra un problema e l'altro boinc non riesce più a elaborare quindi termina con errore una wu dopo l'altra :eek: alla fine le avevo tutte con "computational error" :( Però i file doppi li ha eliminati, tra un avviso di windows e l'altro (media player non andava più, per sicurezza ho ripristinato i file nel cestino e dopo andava di nuovo...mah :rolleyes: )

bel fidarsi di questi programmi...
x il rac dopo un po si stabilizza (se le condizioni di utilizzo sono stabili)

gabi.2437
30-10-2006, 19:20
Beh di solito non ho avuto problemi, anzi...oggi ho voluto provar quella funzione (che reputavo rischiosa già da prima cmq) e ho avuto sti problemi

punto 1: disattivare boinc prima di eseguire quell'operazione
punto 2: sperare :D

Il rac è proprio fisso, 398.21 da qualche giorno...che sia perchè non sto più solo su rosetta?

n-gage
30-10-2006, 19:36
statemeassentiiiii prima de istalla' winporc icchesepi o' fatto na copia de a cartella de boinc. moooo co' riiiiistallato winporc che devo da fa' pe pote' ritorna' come prima?

Il Capitano
30-10-2006, 19:47
statemeassentiiiii prima de istalla' winporc icchesepi o' fatto na copia de a cartella de boinc. moooo co' riiiiistallato winporc che devo da fa' pe pote' ritorna' come prima?
A occhio e croce installi boinc (come servizio) e poi ce copi sopra tutta a cartella. Se semo capiti no? :D

n-gage
30-10-2006, 19:58
A occhio e croce installi boinc (come servizio) e poi ce copi sopra tutta a cartella. Se semo capiti no? :D
bella a frate'

schizzobau
30-10-2006, 21:21

io ho passato da poco i 200 di rac con il mio piquattrino :winner:
son soddisfazioni

(se qualcuno prova a commentare la pena è una missione nella galassia di sgnarfug, quadrante rotante cippalippa seiperottoquarantotto)

n-gage
30-10-2006, 21:34
io ho passato da poco i 200 di rac con il mio piquattrino :winner:
son soddisfazioni

(se qualcuno prova a commentare la pena è una missione nella galassia di sgnarfug, quadrante rotante cippalippa seiperottoquarantotto)
come fai a sta a 200 se nella firma segna 40?

schizzobau
30-10-2006, 22:33
come fai a sta a 200 se nella firma segna 40?
perchè la firma segna solo SETI :D

Kappaloris
30-10-2006, 22:37
perchè la firma segna solo SETI :D
no, cosa? la tua firma dovrebbe segnare tutti i progetti.
oddio :doh: fammi dare un'okkiata...

schizzobau
30-10-2006, 22:39
@IlCapitano
io non c'entro niente, lo giuro commissà, non ho fatto niente, sono innociente, è stato il capitano, è colpa sua, ha fatto tutto lui, mandate lui sotto una mititrebbia galattica :D

ho bisogno di dormire :nono:

Kappaloris
30-10-2006, 22:41
o mamma, c'è qualcosa che non va con einstein... assurdo...
Allora, su seti hai 40 di rac, mentre su einstein segna gli altri 200. Ma sia sulle globali che nelle firme (che hanno pressochè lo stesso funzionamento) si vede solo seti. :doh:

schizzobau
30-10-2006, 22:42
no, cosa? la tua firma dovrebbe segnare tutti i progetti.
oddio :doh: fammi dare un'okkiata...
boh...
guarda su einsteinne :read:
ho ben 212 di RAC :D

EDIT: fa ti che t'sas :sofico:

Kappaloris
30-10-2006, 22:50
EDIT: fa ti che t'sas :sofico:
Ho corretto una cretinata mostruosa che mi era sfuggita, ma non so se è la causa. speriamo.

Kappaloris
30-10-2006, 22:58
Ora le globali mostrano i punteggi corretti, ma le firme no.

Kappaloris
30-10-2006, 23:07
Allora, ho messo a posto le globali che ora sono anche ordinate giuste. Mo passo alle firme

Il Capitano
31-10-2006, 08:16
Allora, ho messo a posto le globali che ora sono anche ordinate giuste. Mo passo alle firme
Minchia che lavorone che stai facendo, la promozione te la sei proprio meritata, non come altri superammiragli che si ritrovano a capo della flotta solo per averla fondata e poi si fanno vedere poco o niente :ciapet: :D :eek: :ops: :cry:

Il Capitano
31-10-2006, 08:25
Anche se la mia firma non e' ancora aggiornata, sono lieto di annunciare che ho raggiunto e passato RAC 1400
Evviva :winner: :sborone:
Inoltre ho ridotto il distacco da Hiaggy a soli 6400 crediti +o-
Il momento si avvicina muahahahaha :D

Ecco la prova

http://img404.imageshack.us/img404/5091/classificazi1.jpg (http://imageshack.us)

gabi.2437
31-10-2006, 12:17
Asp, riprendo il problema della sign

Ho registrato un criceto sia su seti che su einstein, con il relativo id di ciascun progetto

Ora, perchè la firma sta bloccata a 398,21 rac?

Kappaloris
31-10-2006, 12:37
Asp, riprendo il problema della sign

Ho registrato un criceto sia su seti che su einstein, con il relativo id di ciascun progetto

Ora, perchè la firma sta bloccata a 398,21 rac?
la firma ora viene calcolata ogni 1200 secondi (=20min) per alleggerire i caricamenti. Aspetta che venga rielaborata ;)

gabi.2437
31-10-2006, 13:00
la firma ora viene calcolata ogni 1200 secondi (=20min) per alleggerire i caricamenti. Aspetta che venga rielaborata ;)
Ma lo leggete quello che dico? sarà da qualche giorno che la firma è bloccata..che è, per voi son passati 10min mentre nella mia bolla temporale già vari giorni? :confused:

Kappaloris
31-10-2006, 13:18
Ma lo leggete quello che dico? sarà da qualche giorno che la firma è bloccata..che è, per voi son passati 10min mentre nella mia bolla temporale già vari giorni? :confused:
Scusa, è che sono di fretta.
Comunque è strano oltretutto che a te la firma funzioni, se vedi a noi altri non va. Dopo correggo la scemata che mi deve essere di sicuro scappata. ;)

gabi.2437
31-10-2006, 13:28
Eh già, vedo solo la mia....magari si è bloccato tutto e la mia si vede ma è ferma

n-gage
31-10-2006, 14:08
Anche se la mia firma non e' ancora aggiornata, sono lieto di annunciare che ho raggiunto e passato RAC 1400
Evviva :winner: :sborone:
Inoltre ho ridotto il distacco da Hiaggy a soli 6400 crediti +o-
Il momento si avvicina muahahahaha :D

Ecco la prova

http://img404.imageshack.us/img404/5091/classificazi1.jpg (http://imageshack.us)
e te credo, con quanti computer hai raggiunto questo rac?
combatti da vero scaccolatore gareggiando sul rac 1 contro 1.
il lato oscuro scorre potente in te, ma tu non sei ancora un sith ( e troppo a da pedalaaaaaaaaa')

schizzobau
31-10-2006, 14:09
il lato oscuro scorre potente in te, ma tu non sei ancora un sith ( e troppo a da pedalaaaaaaaaa')
auauau ma JKT con il conroe non ha ancora trapanato il mio povero P4 :D mi reggo forte :D

JKT
31-10-2006, 14:14
auauau ma JKT con il conroe non ha ancora trapanato il mio povero P4 :D mi reggo forte :D

resisti solo nelle statistiche globali! in seti sei gia belle ke morto :Prrr:
e cmq 1500 crediti cosa vuoi ke siano x il mio conroe :read:
ora è arrivato a 2,9 GHZ:read: :read: :sofico:

schizzobau
31-10-2006, 14:18
e grazie che us SETI son già morto
non scaccolo più la :D

e cmq faccio i complimenti...

...alla intel :asd:

n-gage
31-10-2006, 14:25
x schizzobau

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
scrivi du righe e il post occupa tutto lo schermo anzi depiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu'

n-gage
31-10-2006, 16:44
per curiosita' sono andato a vedere il dissipatore che cerchi.
ammazza quanto costa, pero' dovrebbe raffreddare un cifrone

JKT
31-10-2006, 17:28
per curiosita' sono andato a vedere il dissipatore che cerchi.
ammazza quanto costa, pero' dovrebbe raffreddare un cifrone

:mbe: a parte il fatto ke l'ho trovato e ora aggiorno la firma (grazie! :D ),
nuovo servito su un piatto d'argento costa max sui 30 €... non mi sembra poi un follia! cmq io ho il fratellino in alluminio e anke lui faceva il suo sporco lavoro ma x il conroe voglio il meglio! :sofico: :sofico:

n-gage
31-10-2006, 17:54
:mbe: a parte il fatto ke l'ho trovato e ora aggiorno la firma (grazie! :D ),
nuovo servito su un piatto d'argento costa max sui 30 €... non mi sembra poi un follia! cmq io ho il fratellino in alluminio e anke lui faceva il suo sporco lavoro ma x il conroe voglio il meglio! :sofico: :sofico:
ammazza, 30 euro.
qui' a roma meno di 40 non la trovi.

n-gage
31-10-2006, 18:11
:sofico: hahahahahaha ho superato quota 200 di rac, non con 10, non con 5, non con 3 ma con 1 solo computer (capirai, cio' solo quello ) :D ( come godo ) :ciapet:

GHz
31-10-2006, 18:16
3 MILIONI

Complimenti a tutta la flotta per l'Emperor di 3° livello :D :cincin:

Ciao,
GHz

iCasty2005
31-10-2006, 20:55
Minchia che lavorone che stai facendo, la promozione te la sei proprio meritata, non come altri superammiragli che si ritrovano a capo della flotta solo per averla fondata e poi si fanno vedere poco o niente :ciapet: :D :eek: :ops: :cry:

mmmmh....

Ho già prenotato una unità Classe Miranda (compito a casa: vedere tipo di unità... e armamenti/difesa... :ciapet: ) in partenza da Deep Space Nine direzione: Quadrante Delta => visita ai Borg: incontro "diplomatico" :rolleyes:

ps.: il loro "motto", a differenza di quello della flotta... è: "We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us.... Resistence is Futile" :eek: :eek: :eek: :stordita:

gabi.2437
31-10-2006, 21:13
Azz, evidentemente anche loro scaccolano e addano al loro account tutti i criceti che trovano!

novalis2
31-10-2006, 21:59
ciao gente..giorni fa ho avuto un grosso problema al pc causa un potente virus ..o roba similare ke mi ha provocato grossi danni, bloccato lo scaccolo per giorni,nonostante abbia ottimi tool pe la sicurezza,..causando anke la perdita di alcune cartelle :( stanco di questa situazione ho deciso di cancellare definitivamente windows dal pc, e passare definitivamente a linux, ho finito ora di istallare ubuntu..6.10. :D ora riprendo a elaborare... :)

Kappaloris
01-11-2006, 01:32
ciao gente..giorni fa ho avuto un grosso problema al pc causa un potente virus ..o roba similare ke mi ha provocato grossi danni, bloccato lo scaccolo per giorni,nonostante abbia ottimi tool pe la sicurezza,..causando anke la perdita di alcune cartelle :( stanco di questa situazione ho deciso di cancellare definitivamente windows dal pc, e passare definitivamente a linux, ho finito ora di istallare ubuntu..6.10. :D ora riprendo a elaborare... :)
Wow, vedo che siamo in 2 allora.
Io non ho avuto problemi di virus, ma adesso sto scrivendo da ubuntu con xgl ecco un bello screenshot:
http://kappaweb.org/xgl.png
Devo ancora personalizzarlo... :D :cool: :D
Anche se nei repository non trovo boinc, ora lo scarico dal link del 3ad qui su hwupgrade ;)

novalis2
01-11-2006, 02:04
boinc lo puoi scaricare da synaptic...e lo istalla diretttamente...bello il tuo desktop io devo fare un po di pratica nel campo personalizazzioni...

n-gage
01-11-2006, 08:09
Wow, vedo che siamo in 2 allora.
Io non ho avuto problemi di virus, ma adesso sto scrivendo da ubuntu con xgl ecco un bello screenshot:
http://kappaweb.org/xgl.png
Devo ancora personalizzarlo... :D :cool: :D
Anche se nei repository non trovo boinc, ora lo scarico dal link del 3ad qui su hwupgrade ;)
scusa la domanda, ma io che uso winporc da quando e' stato creato dal lontano 95 (purtroppo), se installo ubuntu vorrei sapere:
1) posso tenere tutti e 2 gli os?
2) i programmi essenziali ci sono ? ( tipo emule; boinc; nero7; alcohol; ecc.)
3) gia' con winporc sono un po' handicapace, con ubuntu e' meglio che me sparo?
grazie in anticipo per la risposta ( :D anzi gia' che ce sto' t' anticipo pure du mazzate su e gengive se nu risponni :D )

Il Capitano
01-11-2006, 08:54

Eh bello, rosiochi perche' non puoi infettare? Eh di la verita', se ti capitassero ogni giorno pc da infettare non lo faresti? Chiu' RAC pi tutti :O

hahahahahaha ho superato quota 200 di rac, non con 10, non con 5, non con 3 ma con 1 solo computer (capirai, cio' solo quello ) ( come godo )

Ma se proprio vuoi l'uno contro 1. Il mio pc fa 344 di rac alttualmente :fuck: :ciapet: hai da pedala' te ora :Prrr: :rotfl:

mmmmh....

Ho già prenotato una unità Classe Miranda (compito a casa: vedere tipo di unità... e armamenti/difesa... ) in partenza da Deep Space Nine direzione: Quadrante Delta => visita ai Borg: incontro "diplomatico"

ps.: il loro "motto", a differenza di quello della flotta... è: "We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us.... Resistence is Futile"

:eek: :ops: Accidenti alla mia lingua lunga. Comunque il risultato e' stato raggiunto e ti sei fatto sentire ;)

Ora vado a studiare che se oltre a farti sentire e dare compiti a casa, inizi pure ad interrogare OMG tornero' davvero a pulire i cessi :D

scusa la domanda, ma io che uso winporc da quando e' stato creato dal lontano 95 (purtroppo), se installo ubuntu vorrei sapere:
grazie in anticipo per la risposta ( anzi gia' che ce sto' t' anticipo pure du mazzate su e gengive se nu risponni )

1) si, ordine di installazione consiglitao: prima win e poi linux
2) si ma hanno nomi diversi (amule, boinc, ...)
3) quello e' meglio a priori :rotfl:, comunque ripensa a quando non sapevi proprio niente neanche di windows, poi com'e' andata? Sei riuscito ad usarlo. Bene, lo stesso accadra' con linux. L'interfaccia e' molto intuitiva e facile da usare. te lo dice uno che usa windows e che si sta allenando anche su linux :)

Il Capitano
01-11-2006, 09:10
-5573 :O :cool:

n-gage
01-11-2006, 09:17
x il capitano
grazie capita'
aaaaaaarrrrrgggggghhhhhhh mo me tocca ripiamme e mazzate su e gengive.... aspetta.... sbonc... cheddddddoloreeeeeeeeeeeee. :cry:

n-gage
01-11-2006, 09:20
x il capitano
nte preoccupa', noterai che il mio rac e' in continua crescita.
hahahahahahahahahahahahahaha :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Il Capitano
01-11-2006, 09:32
x il capitano
grazie capita'
aaaaaaarrrrrgggggghhhhhhh mo me tocca ripiamme e mazzate su e gengive.... aspetta.... sbonc... cheddddddoloreeeeeeeeeeeee. :cry:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

PS accidenti a chi spagina i thread :mad: :D

iCasty2005
01-11-2006, 10:17

Ottima scelta.

Io l'ho già percorsa 3 anni fa ormai... passaggio da XP a MacOS X. :D

Il cuginetto di Linux insomma. ;)

Avanti tutta.
A presto.

Ma7z0
01-11-2006, 10:53
Io vado controcorrente: ho appena installato Windows 2003 Server sul mio P3 :sofico:

Kappaloris
01-11-2006, 11:01
grazie in anticipo per la risposta ( :D anzi gia' che ce sto' t' anticipo pure du mazzate su e gengive se nu risponni :D )
Anche se IlCapitano mi ha preceduto, dico anch'io la mia:

1) si , ma metti grub nel MBR
2) si, più o meno trovi tutto, anche se userai dei programmi nuovi
3) quoto IlCapitano :D

Seriamente, io ti dico la mia di esperienza:
Appena presa OpenSUSE l'ho installata, e mi sono trovato male:
Dovevo cianciare un pacco da terminale (quindi invece di fare certe cose 'normalmente', dovevo aprire un terminale testuale e battere i comandi). Comandi che oltretutto non conoscevo, quindi ogni 10 minuti dovevo andare a vedere le guide ecc. Poi, a me internet su linux non andava dato che quella baracca del mio vecchio modem usb non funzionava con linux (e funzionava male anche con windows) e tutte le volte che volevo scaricarmi qualcosa dovevo andare su windows, scaricarlo (soddisfare tutte le dipendenze a mano e tornare su linux). Una guerra. Ora che finalmente ho un modem-router che si attacca via ethernet, non ho più problemi con internet. I comandi più o meno mi erano rimasti impressi a fuoco con la precedente esperienza, quindi ora me la cavo (anche se sono sempre attaccato a qualche wiki o HOWTO :D ).

E per finire dico che ora sto scrivendo da windows perchè i driver della nvidia mi danno problemi. e non riesco a scaricarne un'altra versione dai server :doh:

Il Capitano
01-11-2006, 11:02
Io vado controcorrente: ho appena installato Windows 2003 Server sul mio P3 :sofico:
Ma LOLLONe, povero pc :D io sono contrario a far soffrire cosi' i pc, meglio abbatterli e porre fine alla loro sofferenze :sofico:

Kappaloris
01-11-2006, 11:03
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

PS accidenti a chi spagina i thread :mad: :D
Ha parlato il santo :nonio: :Prrr:

Kappaloris
01-11-2006, 11:05
youppi, i server della nvidia hanno ripreso a funzionare :D :D :D

Il Capitano
01-11-2006, 11:09
Ha parlato il santo :nonio: :Prrr:
:D

hai fatto qualcosa alle stats? Non vedo la mia immagine nella firma, e quando la vedo segna quello che era il mio rac diversi giorni fa (non che da allora sia cambiato molto eh :O ). In pratica lo stessa problema riscontrato da gabi.2347 :cry:

Kappaloris
01-11-2006, 11:13

hai fatto qualcosa alle stats? Non vedo la mia immagine nella firma, e quando la vedo segna quello che era il mio rac diversi giorni fa (non che da allora sia cambiato molto eh :O ). In pratica lo stessa problema riscontrato da gabi.2347 :cry:
sorry, le firme sono ancora k.o.
Adesso sono in fase di migrazione win --> linux

Il Capitano
01-11-2006, 11:20
sorry, le firme sono ancora k.o.
Adesso sono in fase di migrazione win --> linux
Ricevuto signore, attendo signore :O

Hiaggy
01-11-2006, 12:42
Qualcuno mi gira un paio di pc sulle stats interne per un mesetto?! Cosi tanto per prendere le distanze da IlCapitano e farlo soffrire un pò più a lungo! :D

Kappaloris
01-11-2006, 12:44
Qualcuno mi gira un paio di pc sulle stats interne per un mesetto?! Cosi tanto per prendere le distanze da IlCapitano e farlo soffrire un pò più a lungo! :D
lol, mi sento così cattivo che quasi quasi lo faccio :asd: :asd:

Però c'è da dire che siete veramente forti... tra te ed il capitano via fate 2/3 del rac totale complimenti!

PS
sono di nuovo su ubuntu :D :D

JKT
01-11-2006, 14:54
argh!!! xkè il rac è sceso sotto i mille? :mbe: :muro: :muro:

schizzobau
01-11-2006, 18:49

siccome il cpaitano mi fa pena
per solidarietà gli gireresti il mio P4 nel suo account???? :D
momentaneamente, solo così per gusto :sofico:

Il Capitano
01-11-2006, 18:53

:ahahah: Giochi sporco eh?

Però c'è da dire che siete veramente forti... tra te ed il capitano via fate 2/3 del rac totale complimenti!

PS
sono di nuovo su ubuntu :D :D
maledetto e gli dai pure corda? :mad: :fuck:

Kappaloris
01-11-2006, 19:05
:ahahah: Giochi sporco eh?

maledetto e gli dai pure corda? :mad: :fuck:
Oh, di che ti lamenti...
hai il rac + alto, e presto lo trapani...
oh, se si sapesse qualcosa di + sul rac si potrebbe aggiungere alle classifiche la data in cui si trapanerà quello sopra di noi in classifica...

Il Capitano
01-11-2006, 19:34
Oh, di che ti lamenti...
hai il rac + alto, e presto lo trapani...
oh, se si sapesse qualcosa di + sul rac si potrebbe aggiungere alle classifiche la data in cui si trapanerà quello sopra di noi in classifica...
ma e' la cosa piu' banale del mondo: date due persone A e B con tataleB > totale A e racA > rac B

(totaleB - totaleA)/(racA-RacB)

Ottieni il tempo, in giorni, necessario al sorpasso :O

PS presto mica tanto. Gli vado dietro da quando ho joinato la flotta praticamente :D , vuoi mettere che sono un po' ansioso nel sorpassarlo? :cool:

Il Capitano
01-11-2006, 19:40
siccome il cpaitano mi fa pena
per solidarietà gli gireresti il mio P4 nel suo account???? :D
momentaneamente, solo così per gusto :sofico:

Ma vieni, pena o no, siamo sulla soglia della lotta finale tra lato oscuro vs resto della flotta muahahahah :D Gli esrciti iniziano a schierarsi :O :Perfido:

n-gage
01-11-2006, 20:18
Ma vieni, pena o no, siamo sulla soglia della lotta finale tra lato oscuro vs resto della flotta muahahahah :D Gli esrciti iniziano a schierarsi :O :Perfido:
:Prrr: la tua fede nel lato oscuro mal riposta e'. :D

Il Capitano
01-11-2006, 20:28
:Prrr: la tua fede nel lato oscuro mal riposta e'. :D
Traditore, dopo tutto l'aiuto che ti ho dato vorresti dire che non stai dalla parte del lato oscuro? :D

Il Capitano
01-11-2006, 20:44
Ragazzi, ce l'abbiamo fatta :winner:
siamo i numeri uno in Italia per RAC

http://img119.imageshack.us/img119/7876/statud4.jpg (http://imageshack.us)

Complimenti a tutti, lati oscuri e non :sofico:
Festeggiamo!!

http://www.adult-screensavers.net/images/screen-saver-01.jpg

http://www.eroticphotography.info/michellesilver.jpg

e per gli amanti di star trek un po' gai :rotfl: :rotfl:

http://archive.salon.com/ent/feature/2001/06/30/gay_trek/story.jpg

n-gage
01-11-2006, 20:50
Traditore, dopo tutto l'aiuto che ti ho dato vorresti dire che non stai dalla parte del lato oscuro? :D
chi la detto che non sono dalla parte del lato oscuro?
e' che de solito i cattivi perdono sempre

Il Capitano
01-11-2006, 20:53
Tu hai visto troppi film americani :O Li' il lieto fine e' talmente scontato che ormai e' un cliche :O
Nella vita vera i cattivi vincono spesso e volentieri. E poi si sa che la storia la scrivono i vincitori. Quando sconfiggeremo il resto della flotta, scriveremo noi come andarano le cose e ovviamente saremo i buoni :sofico: :sofico: , io sopratutto :rotfl:

schizzobau
01-11-2006, 20:57
pam-pam-pam-parapapam-pam-pam....... (muscichetta figa di star wars :D )
c'ha mica tutti i torti anche lui... :mc:

schizzobau
01-11-2006, 20:58
Quando sconfiggeremo il resto della flotta, scriveremo noi come andarano le cose e ovviamente saremo i buoni :sofico: :sofico: , io sopratutto :rotfl:
ahia saranno tempi duri :D

schizzobau
01-11-2006, 21:00
Ragazzi, ce l'abbiamo fatta :winner:
siamo i numeri uno in Italia per RAC
[CUT]

:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:

ma aldo marama è ancora in libertà o si è unito alla flotta pure lui?!?!? :wtf:

Hiaggy
01-11-2006, 21:00
Evvaiiii ... :winner: :winner: :winner:

Gnocca per tutti... :oink: :D :read: :sofico:

http://img65.imageshack.us/img65/6628/magda20tidw8.jpg (http://imageshack.us)

Al Capitano invece per merito sul campo (Rac più alto della Flotta..) premio d'onore ... :asd: :ciapet:

http://img55.imageshack.us/img55/327/klingonladycq8.jpg (http://imageshack.us)

n-gage
01-11-2006, 21:01
Tu hai visto troppi film americani :O Li' il lieto fine e' talmente scontato che ormai e' un cliche :O
Nella vita vera i cattivi vincono spesso e volentieri. E poi si sa che la storia la scrivono i vincitori. Quando sconfiggeremo il resto della flotta, scriveremo noi come andarano le cose e ovviamente saremo i buoni :sofico: :sofico: , io sopratutto :rotfl:
"io soprattutto" quasi quasi mi converto :ciapet:
:sofico: :sofico: siamo grandi!!!!! :sofico: :sofico:

Il Capitano
01-11-2006, 21:07
ahia saranno tempi duri :D
Quando? prima, durante o dopo averli sconfitti? Oppure sempre? :D

schizzobau
01-11-2006, 21:08
Quando? prima, durante o dopo averli sconfitti? Oppure sempre? :D
durante ma sopratutto dopo :eek:

Il Capitano
01-11-2006, 21:09
Evvaiiii ... :winner: :winner: :winner:

Gnocca per tutti... :oink: :D :read: :sofico:

CUT

Al Capitano invece per merito sul campo (Rac più alto della Flotta..) premio d'onore ... :asd: :ciapet:

CUT

Evvia la gnocca, ma preferisco quella terrestre e di bell'aspetto io :O :fuck:

Il Capitano
01-11-2006, 21:10
durante ma sopratutto dopo :eek:
NAAAAAaa dopo sara' un pacchia. Solo lato oscuro "chiu' ot pi tutti" :D
Certo poi potrebbe esserci anche "chiu :banned: pi tutti" ma e' un rischio che vale la pena correre :D

schizzobau
01-11-2006, 21:11
Evvia la gnocca, ma preferisco quella terrestre e di bell'aspetto io :O :fuck:
http://img131.imageshack.us/img131/309/adrianalima2xv7.th.jpg (http://img131.imageshack.us/my.php?image=adrianalima2xv7.jpg)
let's partyy

schizzobau
01-11-2006, 21:12
NAAAAAaa dopo sara' un pacchia. Solo lato oscuro "chiu' ot pi tutti" :D
Certo poi potrebbe esserci anche "chiu :banned: pi tutti" ma e' un rischio che vale la pena correre :D
no, ma le differenze tra prima e dopo dove stanno? :D

Il Capitano
01-11-2006, 21:14
no, ma le differenze tra prima e dopo dove stanno? :D
:rotfl: :rotfl:

Niente piu' nottate su klingon per me :D

Il Capitano
01-11-2006, 21:16
http://img131.imageshack.us/img131/309/adrianalima2xv7.th.jpg (http://img131.imageshack.us/my.php?image=adrianalima2xv7.jpg)
let's partyy

:sbavvv: :sbavvv: :ave: :ave: :oink: :oink:

schizzobau
01-11-2006, 21:17

Niente compiti a casa, niente piu' star trek e cose difficili da capire e per me soprattutto niente piu' nottate su klingon :D
ok
in cambio vojo essere fatto sottosoprasegretario e indire futurama la più :sofico: serie fantascientifica di tutti i tompi

schizzobau
01-11-2006, 21:18
:sbavvv: :sbavvv: :ave: :ave: :oink: :oink:
eh..... :rolleyes:
le brasiliane :sbav:

Il Capitano
01-11-2006, 21:21
ok
in cambio vojo essere fatto sottosoprasegretario e indire futurama la più :sofico: serie fantascientifica di tutti i tompi
Piove sul bagnato. Futurama e' gia' la piu' bella serie di sempre :O
Per il sottosoprasegretario parliamone. Ho libero un posto nel lato oscuro per addetto alla patonza superiore di 76^esimo livello con diritto a sedili in pelle umana, 8 piante di ficus simbolo del potere, 4 segretarie in topless e tiara papale con anello :O Se ti accontenti :D

n-gage
01-11-2006, 21:23

Niente piu' nottate su klingon per me :D
si, certo, niente piu' nottate con i klingon
pensa se invece le nottate se spostano con i borg o peggio, con rosi bindi :ciapet:

Il Capitano
01-11-2006, 21:26
si, certo, niente piu' nottate con i klingon
pensa se invece le nottate se spostano con i borg o peggio, con rosi bindi :ciapet:
AAARRRGHHHH

Rosi Bindi no

Lunga vita ai klingoniani, ai borghesi, a quello che volete, ma non Rosi Bindi, vi prego :cry:

n-gage
01-11-2006, 21:30
AAARRRGHHHH

Rosi Bindi no

Lunga vita ai klingoniani, ai borghesi, a quello che volete, ma non Rosi Bindi, vi prego :cry:
calmati calmati, su su non volevo, ti prego basta, non piangere, e bastaaaaaaaa!!!

schizzobau
01-11-2006, 22:03
Piove sul bagnato. Futurama e' gia' la piu' bella serie di sempre :O
Per il sottosoprasegretario parliamone. Ho libero un posto nel lato oscuro per addetto alla patonza superiore di 76^esimo livello con diritto a sedili in pelle umana, 8 piante di ficus simbolo del potere, 4 segretarie in topless e tiara papale con anello :O Se ti accontenti :D
mmm
se ne può discutere :D :D :D

AAARRRGHHHH

Rosi Bindi no

ai borghesi! :rotfl:

Kappaloris
02-11-2006, 06:44
Oggi mi hanno contattato quelli del servizio di webhosting per dirmi che mi aggiornano il server. Toricamente non dovrebbe succedere nulla di male tranne che per le firme. PRaticamente hanno messo il php cgi e quindi tolto un po di roba dagli .httpaccess. Insomma, credo che finchè non (ri-) correggo le firme (dopo il loro aggiornamento) nun potremo averle.

Ah, anche i link tipo !Kappaloris in teoria dovrebbero smettere di funzionare generando un Internal Server Error.
Tempo di cambiamenti :D :D

Il Capitano
02-11-2006, 08:22
Oggi mi hanno contattato quelli del servizio di webhosting per dirmi che mi aggiornano il server. Toricamente non dovrebbe succedere nulla di male tranne che per le firme. PRaticamente hanno messo il php cgi e quindi tolto un po di roba dagli .httpaccess. Insomma, credo che finchè non (ri-) correggo le firme (dopo il loro aggiornamento) nun potremo averle.

Ah, anche i link tipo !Kappaloris in teoria dovrebbero smettere di funzionare generando un Internal Server Error.
Tempo di cambiamenti :D :D

:eek: I borghesi stanno assimilando il tuo webhosting. Maledetti :mad: . Spero che si sistemi il tutto in tempo per vedere io che trapano Hiaggy :D
Certe cose non hanno prezzo, dimmi quanto ti serve per metterle su un'altro sito 5-10 centesimi? Ti giuro che di piu' non ho :cry: :stordita: