View Full Version : [BOINC.Italy miniteam] Flotta stellare
Il Capitano
28-01-2007, 16:56
ricorda, piu' e' alta la temp piu' si rovina il silicio della cpu
Piu' e' facile che esploda il tutto :D
----------------------------------
Situazione classifiche in Italia per RAC
Einstein: podio, terzo RAC d'Italia (http://it.boincstats.com/stats/user_stats.php?pr=einstein&st=0&hosts=0&ti=&co=Italy&date=&or=16) :cool:
Seti: podio, terzo RAC d'Italia (http://it.boincstats.com/stats/user_stats.php?pr=sah&st=0&hosts=0&ti=&co=Italy&date=&or=16) (e si lotta per la medaglia d'argento contro PhoenixdiGB) :cool:
Rosetta: medaglia d'oro (http://it.boincstats.com/stats/user_stats.php?pr=rosetta&st=0&hosts=0&ti=&co=Italy&date=&or=16) :winner:
Inoltre su Einstein, Boinc.Italy e' entrato tra i TOP100 (http://it.boincstats.com/stats/team_stats.php?pr=einstein&co=&st=0&or=0) team al mondo :O (e come RAC siamo 72esimi, quindi la scalata continua :D )
Direi mai come ora ragazzi e come volevasi dimostrare l'unione fa RAC :D
ma io ora sto sui 67° 24/7!!! :eek:
e voglio andare + su di overclok :cry:
cioe o smetto di scaccolare (x il bene del pc) o mi fermo sui 3 ghz di overclok....
Tu sei matto, ben che ti va, lo ammazzi in un paio di mesi. :p
Il processore per stare in salute ricorda sempre che deve avere 2 cose:
1 - Nessun overvolt;
2 - Temperature in full (da noi restano in full 24/7 quindi è vitale) sempre sotto i 60°.
Queste le regole d'oro per non ritrovarsi col procio cotto in un paio di mesi. ;)
JKT, non credere a ste storie dei 60 gradi... Le hanno messe in giro i produttori di dissipatori.. ;) :D
Scherzo.. Se però a sto punto qualcuno sapesse dirmi un programma affidabile per vedere la temperatura di un centrino, pentium M 1,6 GHz potrei darvi qualche riferimento...
SweetHawk
28-01-2007, 17:04
cioe o smetto di scaccolare (x il bene del pc) o mi fermo sui 3 ghz di overclok....
Lo stai cuocendo. Dagli na calmata che lo sfondi in un mese così. ;)
ma cm faccio a nn overvoltare???? e tutti quelli ke overclokkano allora????
SweetHawk
28-01-2007, 17:06
JKT, non credere a ste storie dei 60 gradi... Le hanno messe in giro i produttori di dissipatori.. ;) :D
Scherzo.. Se però a sto punto qualcuno sapesse dirmi un programma affidabile per vedere la temperatura di un centrino, pentium M 1,6 GHz potrei darvi qualche riferimento...
Ogni processore ha i suoi programmi e ogni processore ha le sue temperature, perché ci sono processori strutturalmente più delicati di altri.
Per i Conroe si usa il programma TAT di Intel e la storia dei 60° ti assicuro che è vera e di buonsenso. :)
Il Capitano
28-01-2007, 17:08
Ha ragione ;) , o trovi il modo di raffreddarlo meglio o non overvolti o non sali di fsb. Cosi' lo cucini e basta. Non voglio avere un conroe sulla coscienza prima ancora di averne visto uno dal vivo :D
ma qndi ora ke senza boinc e solo il mulo sto sui 60° di TAT a 1,35 di vcore fa male al procio?
Il Capitano
28-01-2007, 17:13
Chi fa overclock pesanti non lo fa certo con l'idea di tenere acceso il pc 24/7. A te serve una configurazione rock solid, non frequenze da record con le quali puoi solo benchare e poi devi spegnere.
Secondo me se ti fermi a 3100 e controlli le temperature puoi tenrelo cosi' 24/7
allora torno a 3ghz a 1,27 di vcore 24/7... :cry:
gabi.2437
28-01-2007, 17:34
ma qndi ora ke senza boinc e solo il mulo sto sui 60° di TAT a 1,35 di vcore fa male al procio?
Beh se in idle sei a 60°, non oso immaginare in full
A proposito, dov'è finita la mia firma? edit istantaneo: eccola!
SweetHawk
28-01-2007, 17:45
Ragiona con me. Chi overvolta lo fa a suo rischio e sa che non andrebbe fatto e comunque dimentichi un piccolo dettaglio: PER IL 90% DELL'USO CHE NE FANNO IL PROCIO STA IN IDLE, cioè quasi dorme.
E anche se dorme l'overvolt è arcinoto che fa comunque male.
Pensa il tuo che non solo è overvoltato ma sta 24/7 al 100% e perennemente a quasi 70°!
Lo stai sfondando.
Sia chiaro, ognuno con la roba sua può fare quello che vuole però discutendo tra amici come al bar io quel procio lì lo vedo mooolto male in quelle condizioni.
SweetHawk
28-01-2007, 17:47
Chi fa overclock pesanti non lo fa certo con l'idea di tenere acceso il pc 24/7. A te serve una configurazione rock solid, non frequenze da record con le quali puoi solo benchare e poi devi spegnere.
Secondo me se ti fermi a 3100 e controlli le temperature puoi tenrelo cosi' 24/7
Io ho avuto molto culo.
Nessun overvolt e sto a 3,2 Ghz a 55° in full, 45° idle. :D
Dissy quello di intel ma il merito è dell'aeratissimo case della Thermaltake (Kandalf) + ventolozzo da 25 cm. :D
Mamma mia. Posso chiederti che tipo di dissipatore usi. Se vuoi andare più veloce e continuare ad usare il PC 24/7 potresti pensare al raffreddamento a liquido.
Io, con la mia stufetta (FX60 e X1900 24/7) già senza particolari OC (ho solo portato a 2800Mhz il procio spostando il moltiplicatore) preferisco tenere la ventola della CPU a pieno regime per evitare brutte sorprese.
Vorrei chiedere se la firma personalizzata è solo per gli adepti del Lato Oscuro. Posso usarla anch'io che al momento mastico solo rosetta dal mattino alla sera (in attesa che domani arrivino le annunciate prime WU da nanohive) ?
______
A tutta la flotta. Borg in vista. Prime WU da Nanohive appena ricevute, vado all'attacco. Chiedo rinforzi.
chiedo scusa il Trekkie che c'è in me ogni tanto viene fuori.
_____
ragazzi oggi è un giorno tragico:
Domani c'è il compito di chimica!!! :eek:
:asd:
No in realtà smetto con lo scaccolo a tempo indeterminato, :( anke se non mancherò di spammare qua sul forum :O
appena possibile vi faccio un resoconto
Kappaloris
28-01-2007, 18:31
Mamma mia. Posso chiederti che tipo di dissipatore usi. Se vuoi andare più veloce e continuare ad usare il PC 24/7 potresti pensare al raffreddamento a liquido.
Io, con la mia stufetta (FX60 e X1900 24/7) già senza particolari OC (ho solo portato a 2800Mhz il procio spostando il moltiplicatore) preferisco tenere la ventola della CPU a pieno regime per evitare brutte sorprese.
Vorrei chiedere se la firma personalizzata è solo per gli adepti del Lato Oscuro. Posso usarla anch'io che al momento mastico solo rosetta dal mattino alla sera (in attesa che domani arrivino le annunciate prime WU da nanohive) ?
Nah, vai tranquillo, l'unico prerequisito è quello di scaccolare sulla flotta e comparire nelle classifiche. (cose che già hai)
Eccoti il link da mettere in firma. sostituisci gli asterischi con ]
[URL=http://fs.kappaweb.org/!Olddan][IMG]http://flottastellare.kappaweb.org/!Olddan[/IMG*[/URL*
ho abbassato un po' la frequenza...
http://img102.imageshack.us/img102/7813/immaginech0.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=immaginech0.jpg)
:eek:
dite ke va bene??? :rotfl:
ora mi sa ke nn torna a posto fino a qnd nn riavvio :muro:
No in realtà smetto con lo scaccolo a tempo indeterminato,
:eekk: :nono: :banned: :incazzed:
:eekk: :nono: :banned: :incazzed:
sese fai pure tanto qnd riprenderò non mi avrai ancora raggiunto :ciapet:
ma porc... il 1500esimo post x un edit dimmerdaaa :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :mc:
vabbo avevo preparato una decina di link succulenti ( :oink: ) ma fa nulla :ciapet:
Prime WU nanohive finite. Tempi: 30m33s e 32m46s.
allora torno a 3ghz a 1,27 di vcore 24/7... :cry:
Io uso il programmino che ho trovato con la Asus e tengo il tutto cloccato al +20% RockSolid :p temperature sotto i 60°C con Zalman :p
Anch'io ti consiglio di non superare i 60-65°C oppure acquistati un'Ocloabs :sofico:
Prime WU nanohive finite. Tempi: 30m33s e 32m46s.
Bene Olddan vedo il Rac in Sign sale continua cosi .. :p
@Kappaloris
Potresti aggiungere alle tue classifiche anche NanoHive?
I dati li trovi a questo indirizzo: http://www.nanohive-1.org/atHome/hosts_user.php?userid=2949
Ma di chi sono quegli splendidi Conroe nella Flotta di NanoHive?
E soprattutto, perchè non hanno ancora neanche un credito? :confused:
Il Capitano
29-01-2007, 15:10
ragazzi oggi è un giorno tragico:
Domani c'è il compito di chimica!!! :eek:
:asd:
No in realtà smetto con lo scaccolo a tempo indeterminato, :( anke se non mancherò di spammare qua sul forum :O
appena possibile vi faccio un resoconto
Adesso la fai tragica! Smettere con lo scaccolo :eek: E che ci farai con quel mostro di procio che ti ritrovi? Lo lasci li' ad ammuffirsi? Vergogna :mad:
Appurato che hai un procio sfortunato, rimani a 3GHz e continua a scaccolare. Sempre meglio che niente :D
Il Capitano
29-01-2007, 15:12
RAC 2500
Sono il re del mondo :sofico: :sofico:
http://gfx.dagbladet.no/magasinet/2002/06/12/casablanca4.jpg
E la Flotta passa al primo posto nel team boinc.italy per Nanohive. :D :D
http://www.nanohive-1.org/atHome/team_display.php?teamid=318
RAC 2500
Complimenti Capitano, mi stà uscendo dalla portata dei sensori.
Kappaloris
29-01-2007, 17:14
@Kappaloris
Potresti aggiungere alle tue classifiche anche NanoHive?
I dati li trovi a questo indirizzo: http://www.nanohive-1.org/atHome/hosts_user.php?userid=2949
Ok, questo week end ci lavoro.
D'oh, hanno messo la pagina dentro un'altra.... dovrò fare qualche modifica allo script credo...
Approposito, sto scrivendo dall'xp e mi sono accorto che l'antialias dei caratteri è orripilante. non me lo ricordavo così... :rolleyes:
Difatti sono qui solo per giocare a metal gear 1.... dannazione però, non mi si apre la porta quando inserisco la 3° chiave PAL.... maledizione...
Adesso la fai tragica! Smettere con lo scaccolo :eek: E che ci farai con quel mostro di procio che ti ritrovi? Lo lasci li' ad ammuffirsi? Vergogna :mad:
Appurato che hai un procio sfortunato, rimani a 3GHz e continua a scaccolare. Sempre meglio che niente :D
Concordo pienamente con IlCapitano!
Ricordiamoci che il calcolo distribuito è anche aiutare la scienza con solo clockTest :p
boh ora con boinc e il mulo sto sui 60° col dissi al minimo... vedremo...
Il Capitano
29-01-2007, 18:16
Certo che te pure! Sei strano forte :D Cioe' overvolti, overclocki, metti boinc 24/7 e pretendi pure di avere il dissi al minimo? :rotfl:
Ma prendi una decisione seria, sambuca molinari :rotfl:
e perche' lo tieni al minimo?
poi ti lamenti se qualcuno ti sfotte.
il capitano ha ragione quando dice quelle cose, in piu' ti offre pure da bere, cosa vuoi di piu' dalla vita? un lucaz*o :ciapet:
SweetHawk
29-01-2007, 19:04
JKT sei incommentabile :p
Cmq andate su boincstats, giornata di record eccezionali!
Flotta record con quasi 18.000 crediti:
http://it.boincstats.com/charts/chart_it_bo_object_new_users_876171.gif
Einstein che ultimamente sta volando e record assoluto (puntiamo al primo rac italiano? :D ):
http://it.boincstats.com/charts/chart_it_einstein_object_new_users_212744.gif
Benvenuti ai ragazzi di NanoHive. Rosetta rulla alla grande. SETI sui suoi livelli recenti.
Grande Flotta! :sofico:
SweetHawk
29-01-2007, 19:08
e perche' lo tieni al minimo?
poi ti lamenti se qualcuno ti sfotte.
il capitano ha ragione quando dice quelle cose, in piu' ti offre pure da bere, cosa vuoi di piu' dalla vita? un lucaz*o :ciapet:
Ti ho appena trapanato i crediti :D
Il Capitano
29-01-2007, 19:16
Einstein che ultimamente sta volando e record assoluto (puntiamo al primo rac italiano? :D ):
Benvenuti ai ragazzi di NanoHive. Rosetta rulla alla grande. SETI sui suoi livelli recenti.
Si si... tutti bravi, tutti magnifici, tutti wow... etc etc
Ma qui stai evitando di parlare del fatto che, nonostante tutti i tuoi sforzi sin da quando sei entrato nella flotta, ancora non sei riuscito a traparmi. :O Quanti mesi sono che si stai provando? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ritenta dai, magari sarai piu' fortunato :D
Consumo dei miei pc accesi, 100 euro/mese con mastercard
Tempo passato a cercare nuovi pc, settimane e settimane con mastercard
Vedere che sweetHawk, nonstante i suoi conroe, ancora non e' riuscito a prenderti, non ha prezzo :D :rotfl:
SweetHawk
29-01-2007, 19:34
Si si... tutti bravi, tutti magnifici, tutti wow... etc etc
Ma qui stai evitando di parlare del fatto che, nonostante tutti i tuoi sforzi sin da quando sei entrato nella flotta, ancora non sei riuscito a traparmi. :O Quanti mesi sono che si stai provando? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ritenta dai, magari sarai piu' fortunato :D
Consumo dei miei pc accesi, 100 euro/mese con mastercard
Tempo passato a cercare nuovi pc, settimane e settimane con mastercard
Vedere che sweetHawk, nonstante i suoi conroe, ancora non e' riuscito a prenderti, non ha prezzo :D :rotfl:
il mio solo conroe con un client ottimizzato seti farebbe il tuo RAC lo sai? :D
Tuttavia a metà tra Rosetta e Einstein ti trapanerò con mucho gusto :Perfido:
Da 1800 sono tornato a quasi 2100, dai tempo al tempo :D
:yeah::yeah::yeah:
Se scaccoli su NanoHive ti puoi fare il tuo client ottimizzato :D
gabi.2437
29-01-2007, 19:45
Ne esistono già fatti?
Il Capitano
29-01-2007, 19:45
Sempre a dire se faccio quel progetto anzicche' quello, faccio tot rac anzicche' tot - tant. Conta solo quello fai, non quello che faresti se...
Comunque io ho raggiunto il mio obbiettivo, coie' i 2500 prima di te. Piu' di cosi' non saliro', quindi non scappero' piu'. Sta a te ora cercare di prendermi :D Ammesso che tu ci riesca :ciapet:
Il Capitano
29-01-2007, 19:47
Ne esistono già fatti?
E' appena partito e gia' vuoi i client ottimizzati? :D
Sei piou' incontentabile di JKT :O :rotfl:
Ne esistono già fatti?
Non penso... Ma io non me ne intendo di ste cose...
Ti ho appena trapanato i crediti :D
:cool: e chissenefrega ce l'hai messo in mezzo? :D
scherzo, non e' poi cosi' difficile trapanarmi dato che, apparte il mio di criceto decente ( amd 64 x2 3800+ ) gli altri due infettati sono un portatile amd turion 64 1800+ e un amd xp 2400+. cmq onore a te e a tutti i crediti e rac piu' alti, cio' significa che se competere vuol dire aiutare la ricerca comune, benvenga.
darkbasic
29-01-2007, 20:11
Di client ottimizzati non ne esistono per nanohive al momento, ma non è difficile guadagnare qualcosina in prestazioni ottimizzando quello già esistente. Lo compilate col compilatore Intel, utilizzate le flag più spinte possibili per il vostro processore ed avete ottenuto un +10% con il minimo sforzo...
Di client ottimizzati non ne esistono per nanohive al momento, ma non è difficile guadagnare qualcosina in prestazioni ottimizzando quello già esistente. Lo compilate col compilatore Intel, utilizzate le flag più spinte possibili per il vostro processore ed avete ottenuto un +10% con il minimo sforzo...
:help: Dove lo trovo sto compilatore intel? Si può scaricare da internet? Per usarlo bisogna essere degli esperti?
Kappaloris
29-01-2007, 20:33
Rilasciano i sorgenti?
@7D9
Il compilatore della intel lo trovi in rete, e per compilare i sorgenti del client ( che non sapevo fossero open), ti basta solo saper compilare... no, neanche, ti basta sapere che procio hai e qualche esperto ti dice le flag da mettere e sei apposto ;)
oh ma ke rottinculo ke siete :fuck:
il dissi sta al minimo xke ci devo studiare nella stessa stanza qndi se lo tengo al max o ma metà dopo 1 ora mi ronzano le orecchie :muro:
almeno vi ho gia trapanato tutti sia x crediti ke x rac (fatta eccezione x il capitano, ma quella è una guerra persa con tutti i pc ke infetta...)
:) Allora cercasi esperto :D
:) Allora cercasi esperto :D
se hai risposto a me non ho capito :mbe: :confused: altrimenti nulla :O
p.s. la firma la tengo fino a qnd il rac non diventa zero e poi la tolgo... Lancio la sfida: superarmi prima ke il mio rac scenda :cool: :sofico:
oh ma ke rottinculo ke siete :fuck:
il dissi sta al minimo xke ci devo studiare nella stessa stanza qndi se lo tengo al max o ma metà dopo 1 ora mi ronzano le orecchie :muro:
almeno vi ho gia trapanato tutti sia x crediti ke x rac (fatta eccezione x il capitano, ma quella è una guerra persa con tutti i pc ke infetta...)
Io scarso come sono ho un total credit di 160.000. :Prrr:
Quando mi avrai raggiunto ti potrò concedere di dare un po' di tregua al processore :D
Io scarso come sono ho un total credit di 160.000. :Prrr:
Quando mi avrai raggiunto ti potrò concedere di dare un po' di tregua al processore :D
si ma scusa tu da qnd scaccoli? qnt pc hai infettato?
se hai risposto a me non ho capito :mbe: :confused: altrimenti nulla :O
p.s. la firma la tengo fino a qnd il rac non diventa zero e poi la tolgo... Lancio la sfida: superarmi prima ke il mio rac scenda :cool: :sofico:
Scusa... Non avevo quotato..
Cercasi esperto per compilarmi il client di NanoHive :)
Io ho il mio portatile 24/7 da un anno e mezzo, e il computer fisso dei miei più un altro da circa sei mesi ma non sempre accesi...
Il Capitano
29-01-2007, 20:46
Lancio la sfida: superarmi prima ke il mio rac scenda :cool: :sofico:
:old: gia' fatto :O :ciapet:
Ma quindi sei veramente deciso a porre fine allo scaccolo? :eek: :mad:
Capitano... A te la scelta della punizione :D
:old: gia' fatto :O :ciapet:
ah ehhmmmm
Posizione Utente Click Visioni
1
JK
437
93617
2
Gabi.2437
157
86172
3
Ilcapitano
417
50580
mi sembra ke io sia sempre al prima posto.... e poi x num di visioni non di click :ciapet: se no uno basta ke c'ha voglia e si clikka sulla firma x una sera ed è fatta :asd:
Il Capitano
29-01-2007, 20:56
Reclutiamo tutti i membri della flotta, lati oscuri e non e ci andiamo a piazzare a casa di JKT, gli svuotiamo il frigo tutti i giorni, gli intasiamo il water e gli scorreggiamo nel letto finche' non cambia idea :O (se ce l'ha gli tacchiniamo anche la sorella :oink: )
L'operazione scatta il giorno in cui il suo rac scende sotto i 1000 punti. Almeno ha un paio di giorni per pensarci :D
Reclutiamo tutti i membri della flotta, lati oscuri e non e ci andiamo a piazzare a casa di JKT, gli svuotiamo il frigo tutti i giorni, gli intasiamo il water e gli scorreggiamo nel letto finche' non cambia idea :O (se ce l'ha gli tacchiniamo anche la sorella :oink: )
L'operazione scatta il giorno in cui il suo rac scende sotto i 1000 punti. Almeno ha un paio di giorni per pensarci :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
maledetti... il mio non è un rinuncio definitivo: solo fino a qnd non trovo un dissi decente o appuro ke non fa male al procio
schizzobau
29-01-2007, 21:01
auaauau l'intelligence dei tutù rosa mi pare stia funzionando abbastanza bene :D :sofico:
Il Capitano
29-01-2007, 21:08
auaauau l'intelligence dei tutù rosa mi pare stia funzionando abbastanza bene :D :sofico:
Zitto tu che dovresti essere quello che piu' lo dovrebbe convincere a non mollare :O E se scopro che lo stai aiutando a desistere, dopo casa di JKT, sara' la volta di casa tua e in piu' lasceremo un mare di briciole di patatine sui tuoi tappeti e nell'armadio :O
capitano complimenti x i 2500 post :sofico:
scommetto ke non se ne è accorto :asd:
cmq ho buone nuove sul procio: sta anke a 1,2 di vcore a 3 ghz, qnd se scendo ancora un po' posso continuare a stressarlo :sofico:
Oh Capitano... :rolleyes:
Cosa sta succedendo a questi giovani d'oggi? Ai miei tempi ricordo che mettevo a scongelare le scatole dei piselli sul portatile pur di continuare a scaccolare :O
Ce l'avessimo noi un E6600... Piuttosto che mollare lo si metterebbe fuori sul terrazzo al fresco...
cmq ho buone nuove sul procio: sta anke a 1,2 di vcore a 3 ghz, qnd se scendo ancora un po' posso continuare a stressarlo :sofico:
Ben detto perbacco! Così si fa JKT.. Non mollare! :Perfido:
guardate ke io sn uno sfruttatore indefesso, solo ke mi preoccupo x la salute dei miei dipendenti se rischiano la vita... fino alle mutilazioni e infermità posso arrivare ma al decesso no... sapete qnta roba burocratica poi? :eek: :O :asd:
cmq con 1,2 nn va... si riprova con 1,21 :sofico:
Ecco!!! :eek:
Ne avete tutti le prove :O leggete qui sopra come tratta i suoi sudditi IlCapitano!!
Ancora una volta.. "Non farti avvolgere dalle tenebre.. Joina RoseTTa@Home!" :D
Stasera mi sono messo a cercare nuovo personale, speriamo in qualke new entry.. :p
darkbasic
29-01-2007, 22:16
leggete qui sopra come tratta i suoi sudditi IlCapitano!!
Quando i sudditi se lo meritano il capitano ha anche la mia approvazione :O
A proposito... se serve una mano per intasare i water e scoreggiare nel letto fate un fischio :asd: :doh:
Quando i sudditi se lo meritano il capitano ha anche la mia approvazione :O
A proposito... se serve una mano per intasare i water e scoreggiare nel letto fate un fischio :asd: :doh:
quoto tutto..ben detto!! :asd::asd::asd:
maledetti... il mio non è un rinuncio definitivo: solo fino a qnd non trovo un dissi decente o appuro ke non fa male al procio
ce ne so na marea de dissi per te, stanno solo aspettando di essere aquistati.
cmq mi associo ad invadere la tua abitazione e, jkt, fatte la mappa delle ossa perche' se te pio te le mischio tutte :ciapet:
E' vero dissi ce ne sono un sacco, anche su eb@y ci trovi zalman in rame usate che credo con 20-30 eurozzi le porti a casa... suvvia :mc:
ce ne so na marea de dissi per te, stanno solo aspettando di essere aquistati.
cmq mi associo ad invadere la tua abitazione e, jkt, fatte la mappa delle ossa perche' se te pio te le mischio tutte :ciapet:
@JKT: guarda sto dissi:
http://www.coolermaster-europe.com/index.php?LT=italy&Language_s=7&url_place=product&p_serial=RR-PCH-S9U1-GP&other_title=+RR-PCH-S9U1-GP+Hyper%20TX%20%28Intel%29
da quando ce lo la temp da 49 e' scesa a 34 ed e' silensiosissima.
costo: €35,00 qui' a roma.
Il Capitano
30-01-2007, 10:03
Ecco!!! :eek:
Ne avete tutti le prove :O leggete qui sopra come tratta i suoi sudditi IlCapitano!!
Ancora una volta.. "Non farti avvolgere dalle tenebre.. Joina RoseTTa@Home!" :D
A mali estremi, estremi rimedi. Io tratto male i miei sudditi solo quando se lo meritano :O In questo caso c'era addirittura un tentativo di diserzione :eek: Sono cose che non possono passare impunite :O
guardate ke io sn uno sfruttatore indefesso, solo ke mi preoccupo x la salute dei miei dipendenti se rischiano la vita... fino alle mutilazioni e infermità posso arrivare ma al decesso no... sapete qnta roba burocratica poi?
cmq con 1,2 nn va... si riprova con 1,21
Vedi di prenderti sto benedetto dissi, poi sposti il case sul balcone, prolunga usb a cui attacchi, mouse, tastiera e masterizzatore ed il problema e' risolto :O :D
Oppure preferisci l'invasione degli ultracorpi sciolti? :rotfl:
EDIT: mi hai fatto fare il post 2500 con la minaccia di venire a sistemarti. Vedi un po' tu come mi dovrei sentire :cry: :cry:
A mali estremi, estremi rimedi. Io tratto male i miei sudditi solo quando se lo meritano :O In questo caso c'era addirittura un tentativo di diserzione :eek: Sono cose che non possono passare impunite :O
Vedi di prenderti sto benedetto dissi, poi sposti il case sul balcone, prolunga usb a cui attacchi, mouse, tastiera e masterizzatore ed il problema e' risolto :O :D
Oppure preferisci l'invasione degli ultracorpi sciolti? :rotfl:
EDIT: mi hai fatto fare il post 2500 con la minaccia di venire a sistemarti. Vedi un po' tu come mi dovrei sentire :cry: :cry:
hai hai, capitano, mi stai diventando troppo buono. :eek:
Il Capitano
30-01-2007, 10:32
hai hai, capitano, mi stai diventando troppo buono. :eek:
Ma le faccine che piangono non sono mica per JKT, sono per il post sprecato senza un festeggiamento. MMhhhh forse dovrei editarlo mmmhhhh.... :grrr:
Flotta stellare 13° nei Top Computer di Nanohive :
http://www.nanohive-1.org/atHome/top_hosts.php
(O.k., finchè posso me la tiro. Poi i Conroe entreranno a pieno regime e io sparirò nell'anonimato delle CPU AMD) :)
SweetHawk
30-01-2007, 11:55
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15754216#post15754216
Vediamo che succede, se la cosa invoglia.... :D :D :D
schizzobau
30-01-2007, 14:03
Zitto tu che dovresti essere quello che piu' lo dovrebbe convincere a non mollare :O E se scopro che lo stai aiutando a desistere, dopo casa di JKT, sara' la volta di casa tua e in piu' lasceremo un mare di briciole di patatine sui tuoi tappeti e nell'armadio :O
azz :eek:
voglio sottolineare che avendolo convinto IO a scaccolare, siccome non mi avete premiato prima, non potete punirmi ora :D :Prrr: :ciapet:
SweetHawk
30-01-2007, 14:12
voglio sottolineare che avendolo convinto IO a scaccolare, siccome non mi avete premiato prima, non potete punirmi ora :D :Prrr: :ciapet:
Il discorso non fa una grinza :O
Kappaloris
30-01-2007, 14:40
Odio fermare una punizione, ma visti i fatti, propongo di moltiplicare le botte per 0.5 per pareggiare i conti. (dato che cmq anche il tuo di rac è bello alto)
x il dissi io puntavo agli zalman xke hanno le versioni led e avendo io il tema del pc sul blu... :rolleyes:
edit ricomparse :D
Cmq ho un secondo comunicato ufficiale: :O
Io sottoscritto, JK, avendo a cuore la mia casa e la mia salute ma anche quella del mio pc, ho congetturato assai e alla fine il risultato è stato:
Ripresa dello scaccolo feroce di giorno (dalle 7 di mattina a mezzanotte circa) con il dissipatore al massimo (andrò a studiare in cucina) e abbassamento degli rpm dello Zalman di notte x sonni tranquilli con conseguente spegnimento di BOINC.
Io scrissi :O
Kappaloris
30-01-2007, 15:07
non è colpa mia... sai che seti fa i capricci ogni tanto...
x il dissi io puntavo agli zalman xke hanno le versioni led e avendo io il tema del pc sul blu... :rolleyes:
Io sottoscritto, JK, avendo a cuore la mia casa e la mia salute ma anche quella del mio pc, ho congetturato assai e alla fine il risultato è stato:
Ripresa dello scaccolo feroce di giorno (dalle 7 di mattina a mezzanotte circa) con il dissipatore al massimo (andrò a studiare in cucina) e abbassamento degli rpm dello Zalman di notte x sonni tranquilli con conseguente spegnimento di BOINC.
:grrr: punto primo: ma che ca**o te frega del led dal momento che e' interno( a meno che tu non tieni il case senza coperchi);
punto secondo: se trovi un dissi che ti abbassa la temp con meno rumore di fondo non lo prendi perche' non c'e' il led? :muro:
punto terzo: la soluzione da te suggerita potrebbe anche andare, bisogna vedere cosa ne pensa il capitano, se negativa giu' botte da orbi. :Prrr:
:grrr: punto primo: ma che ca**o te frega del led dal momento che e' interno( a meno che tu non tieni il case senza coperchi);
punto secondo: se trovi un dissi che ti abbassa la temp con meno rumore di fondo non lo prendi perche' non c'e' il led? :muro:
punto terzo: la soluzione da te suggerita potrebbe anche andare, bisogna vedere cosa ne pensa il capitano, se negativa giu' botte da orbi. :Prrr:
allora, anke se non ho ancora postato le foto della mia bestia non significa ke ho un hw da paura dentro uno di quei pc da ufficio... :nonsifa: il mio è un case finestrato qndi di vede eccome il dissipatore...
e poi il dissi l'ho trovato (9700) bisogna vedere se ci sta e aspettare ke arrivi natale x i soldi :D
schizzobau
30-01-2007, 18:03
allora, anke se non ho ancora postato le foto della mia bestia non significa ke ho un hw da paura dentro uno di quei pc da ufficio... :nonsifa: il mio è un case finestrato qndi di vede eccome il dissipatore...
e poi il dissi l'ho trovato (9700) bisogna vedere se ci sta e aspettare ke arrivi natale x i soldi :D
ma natale è già arrivato :read:
ne sono già passati 2006 di natali :D
Kappaloris
30-01-2007, 18:03
Forse non dovrei essere io a dirtelo... ma sei un po in ritardo... natale è appena passato...
:ciapet: senti, ma un bel dissipatore termaltake 9800 full coccia pelata per la testa? :rotfl:
me sa che non hai problemi di temp solo alla cpu :Prrr:
abbelli x qsto natale i soldi li ho kiesti x il procio e tutta la configurazione!
la smettete di rompere il cazzo?? :fuck: ho una serie di problemi ke voglio risolvere appena possibile :O
Ufficiale New Entry in arrivo.. SkorpionX con Conroe 6600 ... Il vostro ammiraglio è lungimirante! :sofico:
SkorpionX
30-01-2007, 18:36
eccomi qua, piacere di conoscervi!
ma come mai a volte non riesco ad inviare i risultati delle elaborazioni? ne ho 4 da inviare ma mi dice "sembra che boinc non sia connesso alla rete"
perche'??
Il Capitano
30-01-2007, 18:46
Sei un po' contraddittorio nelle tue esposizioni. Ci sono due cose che sembra ti stiano a cuore, a parte il modding. L'overclock e un pc acceso 24/7. Le due cose non sono conciliabili. O ti accontenti di un overclock minore e tieni il pc 24/7 o sei vuoi un overclock serio non ti tieni il pc 24/7.
Appurato questo, quale delle due scegliere? La risposta viene dalle tue esigenze. Da quello che scrivi vuoi comunque tenere il pc acceso 24/7 (perche' vuoi scaricare :D ) quindi la soluzione semplice, in attesa del dissi, e' di diminuire l'overclock. Fatto questo, puoi lasciare la ventola al minimo e ci puoi convivere nella stessa stanza.
BHoinc mettilo su quando vuoi (meglio 24/7 comunque :D )
punto primo: ma che ca**o te frega del led dal momento che e' interno( a meno che tu non tieni il case senza coperchi);
punto secondo: se trovi un dissi che ti abbassa la temp con meno rumore di fondo non lo prendi perche' non c'e' il led?
punto terzo: la soluzione da te suggerita potrebbe anche andare, bisogna vedere cosa ne pensa il capitano, se negativa giu' botte da orbi.
Punto primo: per chi fa modding i led contano eccome :O
Punto secondo: il dissi si sceglie figo, se c'e' il led meglio :O
Punto terzo: o boinc o mazzate da orbi e peti nel letto :O
allora, anke se non ho ancora postato le foto della mia bestia non significa ke ho un hw da paura dentro uno di quei pc da ufficio... il mio è un case finestrato qndi di vede eccome il dissipatore...
e poi il dissi l'ho trovato (9700) bisogna vedere se ci sta e aspettare ke arrivi natale x i soldi
Ciccio, natale e' passato, o intendi aspettare quello prossimo? :eek: :muro:
Il Capitano
30-01-2007, 18:49
eccomi qua, piacere di conoscervi!
ma come mai a volte non riesco ad inviare i risultati delle elaborazioni? ne ho 4 da inviare ma mi dice "sembra che boinc non sia connesso alla rete"
perche'??
Innazitutto benvenuto nel club :mano:
Che progetto stai elaborando?
Che connessione usi? Se sei sempre connesso, in attivita' imposta le prime due opzioni per ogni gruppo ;)
Se ancora non si risolve posta i messaggi che ti da' boinc :)
SkorpionX
30-01-2007, 18:53
temporarly failed to upload (nome file) http error
sto eseguendo il seti@ per ora...
Il Capitano
30-01-2007, 18:55
temporarly failed to upload (nome file) http error
sto eseguendo il seti@ per ora...
Seti in questo momento e' down per backup settimanale, tra un'ora o due riprende :)
http://setiathome.berkeley.edu/home.php
benvenuto nel lato oscuro allora :cool: :D
SkorpionX
30-01-2007, 18:56
Seti in questo momento e' down per backup settimanale, tra un'ora o due riprende :)
http://setiathome.berkeley.edu/home.php
benvenuto nel lato oscuro allora :cool: :D
vabbe', allora faro' tutto in un colpo ;)
finalmente qualcuno ke capisca la figosità dei dissi oltre ke le performance :cool:
cmq
Benvenuto cadetto del Lato Oscuro :O
si dico a te ScorpionX :mad: :asd:
tra poco assisterai alla campagna pubblicitaria del Lato Oscuro da parte del Capitano di cui fai parte scaccolando su SETI (fai parte del progetto non del capitano :asd: ), anke se non ne sei conscio :O
Complimenti x la scelta, l'importante è trovare gli alieni cosi possiamo dare loro come cavie i Tutù Rosa e ingraziarceli :sofico:
benvenuto a bordo. un'altro conroe per il lato oscuro. bene :asd:
@SkorpionX: benvenuto nella famiglia del calcolo distribuito :mano:
Ti ricordo che sulla homepage di Boinc ci sono un sacco di progetti interessanti a cui puoi partecipare. Dai un'occhiata con calma e poi scegli quello che ti sembra il più meritevole...
Il progetto NanoHive invece lo trovi a questo indirizzo http://www.nanohive-1.org/atHome/
Kappaloris
30-01-2007, 19:45
@SkorpionX: benvenuto nella famiglia del calcolo distribuito :mano:
Ti ricordo che sulla homepage di Boinc ci sono un sacco di progetti interessanti a cui puoi partecipare. Dai un'occhiata con calma e poi scegli quello che ti sembra il più meritevole...
Il progetto NanoHive invece lo trovi a questo indirizzo http://www.nanohive-1.org/atHome/
Inutile dire che è SETI...
lol, dai, scherzo...
però... trovare gli alieni...
http://www.vidiot.com/st-ent/images/Enterprise_Blalock_2003-03-800.jpg
E la versione "Lato Oscuro"
http://www.triphammered.com/PhotosExtras/MUTPol.jpg
LOL, il bello è che è vero... ispirati da TOS, in ogni serie c'è la puntata dell'univrso parallelo (o tipo in VOY il racconto alterato) dove invece della federazione c'è L'Impero e sono tutti malvagi. Ecco il Lato Oscuro startrekkiano (siamo la flotta no? mica i Sith).
il tutto preso da ENT.
e non dimentichiamo VOY:
http://www.ex-astris-scientia.org/gallery/stmagazine/seven1.jpg
:D
SkorpionX
30-01-2007, 20:00
ora sto partecipando a seti, rosetta e proteins :)
gabi.2437
30-01-2007, 20:13
Ricordati di registrare il pc nella classifica di flotta così puoi mettere la sign come la mia :D
Però quando mi metti ste foto di T'poppe la voglia di metter su SETI è troppa
Ma non lo metto perchè tanto T'poppe & co non ci cagherebbero minimamente finchè non elaboriamo il motore a curvatura, quindi meglio cominciare a elaborar nanotecnologia che può essere utile alla sua costruzione :cool:
E poi... :oink: :oink:
SweetHawk
30-01-2007, 20:42
Come sei finito da queste parti? :D
Benvenuto! Gran procio simile al mio!! :sofico:
Il Capitano
31-01-2007, 10:33
Bella sorpresa stamattina, RAC 2600 (http://en.wikipedia.org/wiki/2600_hertz) :eek: mi stupisco anche io ormai :D
Chi sono? da dove vengo? Che rac raggiungero'? :sofico:
http://img472.imageshack.us/img472/1707/2600gq5.th.jpg (http://img472.imageshack.us/my.php?image=2600gq5.jpg)
La brutta sorpresa e' che stamattina devo pagare il bollo della moto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:
ora sto partecipando a seti, rosetta e proteins :)
Bella l'iniziativa che pensava di fare SkorpionX per quanto riguarda RoseTTa... non tenere i ragazzi sulle spine, facci sapere... :p
SkorpionX
31-01-2007, 13:17
fatemi capire una cosa, ma per SETI usiamo tutti lo stesso account??
Hai un PvT... cmq SI siamo i padroni dell'universo! :O :D
SkorpionX
31-01-2007, 13:25
mi sono dimenticato di dire che il mio pc in rete si chiama potenzapura :lol: :read:
gabi.2437
31-01-2007, 13:29
Se usi l'account della flotta si, ma in questo caso è lo stesso per tutti i progetti...
SkorpionX
31-01-2007, 13:35
wow, visualizzando la classifica per crediti totali sto gia' a metà in due giorni :) :D
Il Capitano
31-01-2007, 13:44
wow, visualizzando la classifica per crediti totali sto gia' a metà in due giorni :) :D
Quale classifica? quella interna alla flotta? Se si allora spettacolo puro :D
Comunque visto che usiamo tutti lo stesso account ti ricordo l'unica regola della flotta: vietato fare modifiche all'account ;) . Se hai qualche problema o esigenza, parlane prima qui nel thread.
SkorpionX
31-01-2007, 13:44
no mi riferisco a quella sul sito SETI, in quella interna sto penultimo ancora ma sto rimontando:P
Comunque visto che usiamo tutti lo stesso account ti ricordo l'unica regola della flotta: vietato fare modifiche all'account ;) . Se hai qualche problema o esigenza, parlane prima qui nel thread.
meglio no? :D
PER I NUOVI ISCRITTI E NON:
PRIMA DIRETTIVA DELLA FLOTTA STELLARE
VIETATO FARE MODIFICHE ALL' ACCOUNT DI FLOTTA
meglio no? :D
no mi riferisco a quella sul sito SETI, in quella interna sto penultimo ancora ma sto rimontando:P
@SkorpionX
Se vuoi le firme personalizzate come le nostre, puoi iscriverti alle classifiche di KappaLoris
http://flottastellare.kappaweb.org/
Se hai dubbi siamo a disposizione .. :p
SkorpionX
31-01-2007, 18:16
ragazzi, ho troppi file da scaccolare con deadline al 03/02, come faccio? se non ce la faccio a farli cosa succede??
ragazzi, ho troppi file da scaccolare con deadline al 03/02, come faccio? se non ce la faccio a farli cosa succede??
Mi dispiace ma se non riesci a terminare le wu entro la data prevista il tuo pc si autodistruggerà :ciapet:
Scherzi apparte.. l'account di Flotta è settato in modo che il tuo pc scarichi wu per 10 giorni, boinc tramite il tuo rac e il benchmark eseguito, scaricherà le wu che ritiene più opportuno; in questo modo tu puoi anche togliere la connessione internet a boinc finkè nn finisci le wu e riattivarla quando le hai finite il tempo neccessario per rinnovare, con dsl circa 5 min e anche meno.. :)
SkorpionX
31-01-2007, 18:31
beh il fatto e' che dalle24 circa alle 14 circa del giorno dopo il mio pc e' spento visto che la notte dorme mio fratello e la mattina io perche' il pc sta in camera da letto... :(
ps: mi sono iscritto al forum della squadra ma non mi e' arrivata la mail di conferma account, come mai?
ue skorpion hai il 9700!!! cm ti trovi con un conroe a quella frequenza? a ke volt stai? le temp?
p.s. ma dormi fino alle 14 tu? :eek: :asd:
SkorpionX
31-01-2007, 19:02
ue skorpion hai il 9700!!! cm ti trovi con un conroe a quella frequenza? a ke volt stai? le temp?
p.s. ma dormi fino alle 14 tu? :eek: :asd:
sto a 1.375 ora (oggi mi si e' bloccato 2 volte non so perche',, ora provo) in idle a 28/30, in full ora a 41° (scaccolo)
dormo fino alle 14 perche' lavoro sempre di notte :asd:
asd ok, io non ce la farei ad avere orari cosi sballati :eek:
cmq volevo kiederti una cosa: con cosa regoli la velocità del dissi? con l'affarino ke c'era nello scatolo? a ke giri inizia a sentirsi un ronzio?
SkorpionX
31-01-2007, 19:22
si la regolo con quello, il ronzio lo sento dai 1400, ma tanto la tengo quasi sempre al minimo...
proprio cm me! sei un figo :O (cm me :cool: ) :asd:
cmq ancora una domanda: con il dissi al minimo dei giri, dopo 5 min di orthos ke temp rilevi con TAT o coretemp?
SkorpionX
31-01-2007, 19:52
sempre dai 40 ai 43 gradi
SkorpionX
31-01-2007, 20:18
in 7 ore sono salito di 4 posizioni :) :mc:
ps: mi sono iscritto al forum della squadra ma non mi e' arrivata la mail di conferma account, come mai?
Penso sia normale, anche a me non è ancora arrivata ed è passata più di una settimana. Però mi hanno detto di stare tranquillo perchè non viene inviata automaticamente e quindi c'è da aspettare che qualcuno dei mod abbia il tempo di spedirla.
SweetHawk
31-01-2007, 20:51
in 7 ore sono salito di 4 posizioni :) :mc:
con i PorCore si fa veloci :D
Penso sia normale, anche a me non è ancora arrivata ed è passata più di una settimana. Però mi hanno detto di stare tranquillo perchè non viene inviata automaticamente e quindi c'è da aspettare che qualcuno dei mod abbia il tempo di spedirla.
Infatti dovrebbe essere Casty nel week end che iscrive al forum.. pazientiamo :rolleyes:
Forza ragazzi vediamo di mettere tutti la firma personalizzata che ci fa più fighi! :sborone: :asd:
Ma intanto il mio rac in sign stà calando e continuerà a farlo finchè Kappaloris non troverà il tempo di aggiungere nanohive alle classifiche.
Mi dispiace ma se non riesci a terminare le wu entro la data prevista il tuo pc si autodistruggerà
E ti sei dimenticato di dire che l'ingegnere del progetto và direttamente a casa sua e dopo son cavoli di SkorpionX:
http://i75.photobucket.com/albums/i320/custode/cc.jpg
sempre dai 40 ai 43 gradi
sti cazzi! :eek: allora mi sbrigo a raccimolare i soldi e me lo prendo cosi riattacco con lo scaccolo feroce! :sofico: :Perfido:
sti cazzi! :eek: allora mi sbrigo a raccimolare i soldi e me lo prendo cosi riattacco con lo scaccolo feroce! :sofico: :Perfido:
Cosi si parla.. ehm si scrive... :sofico:
SkorpionX
01-02-2007, 05:38
si ma io ho anche una ventola da 12 cm downvoltata a 7v puntata sullo zalman, e la parte superiore e laterale del case aperte :)
e poi a casa mia non si superano mai i 18° :asd:
Il Capitano
01-02-2007, 09:31
si ma io ho anche una ventola da 12 cm downvoltata a 7v puntata sullo zalman, e la parte superiore e laterale del case aperte :)
e poi a casa mia non si superano mai i 18° :asd:
Questo si che si chiama raffreddamento :O :D
Kappaloris
01-02-2007, 18:29
Ma intanto il mio rac in sign stà calando e continuerà a farlo finchè Kappaloris non troverà il tempo di aggiungere nanohive alle classifiche.
E ti sei dimenticato di dire che l'ingegnere del progetto và direttamente a casa sua e dopo son cavoli di SkorpionX:
[edit per la mia povera 56k ]
Non dire così che mi fai sentire in colpa ! :D
Mamma come sta precipitando il Rac su RoseTTa :cry: chi ci ha abbandonato?!
SkorpionX
01-02-2007, 19:11
io sto stolo su seti, altrimenti supero la deadline...
io per ora sono 50% su Rosetta e 50% su NanoHive, però al massimo ho perso una 20 di punti sul RAC, manca anche qualcun'altro
io sto stolo su seti, altrimenti supero la deadline...
ma anche c'ho sto problema della deadline.. o quasi.. nel senso che c'ho più di 200 wu qui pronte da scaccolare e continua a scaricarmene altre.. spesso con deadline molto più vicine!! e non solo 2 o 3 wu.. anche una dozzina abbondante..
:eek::eek:
ps: intanto il RAC comincia ad essere importante :D:D
gabi.2437
01-02-2007, 19:31
Io sono su nanohive ora, magari è quello
PER CHI HA PROBLEMI DI DEADLINE
Se continua a scaricarvi WU, SVEGLIA
Project-->no new task
così non ne scaricherà più
Quando sarete quasi a secco lo disattivate un attimo, scaricherà nuove wu e lo rimettete subito (così scarica solo il primo blocco e stop, non è che nei minuti successivi scaricherà anche le altre)
http://www.boincstats.com/charts/chart_uk_bo_object_piedaycredits_teams_102818.gif
NanoHive comincia a farsi vedere nelle statistiche :D
Siamo ancora in posizione 14 nella classifica dei team di NanoHive (davanti persino alla famigerata Alliance francophone :eek: ) ma possiamo fare meglio :Perfido:
Il RAC continua a salire (soprattutto il mio :D sono secondo, dietro alla flotta stellare) e le WU non mi hanno più dato nessun errore da due giorni ormai..
Chi è che si unisce a noi?
Bene :O l'importante è che i Pc si girino su altri progetti, meglio cmq avvisare qui sul 3ed di eventuali operazioni ... stavo stramazzando al suolo quando ho visto la statistica su RoseTTa :p
Il Capitano
01-02-2007, 19:58
Bene :O l'importante è che i Pc si girino su altri progetti, meglio cmq avvisare qui sul 3ed di eventuali operazioni ... stavo stramazzando al suolo quando ho visto la statistica su RoseTTa :p
Certo che sei distratto forte. Il conroe 6600 di sweetahawk 24/7 e' passato da rosetta ad einstein da almeno 10 giorni e ne abbiamo parlato per pagine e pagine :D . Vuole far salire il suo rac e venire a prendermi (secondo lui :rotfl: ). Quindi almeno un calo di 1300-1500 devi metterlo in conto ;) In compenso guarda einsten dove sta arrivando :cool:
Il Capitano
01-02-2007, 19:59
NanoHive comincia a farsi vedere nelle statistiche :D
Siamo ancora in posizione 14 nella classifica dei team di NanoHive (davanti persino alla famigerata Alliance francophone :eek: ) ma possiamo fare meglio :Perfido:
Il RAC continua a salire (soprattutto il mio :D sono secondo, dietro alla flotta stellare) e le WU non mi hanno più dato nessun errore da due giorni ormai..
Chi è che si unisce a noi?
Non ho capito, ma tu fai parte o no della flotta? :mbe:
Ho avuto lo stesso pensiero.. :p
SiSi lo sapevo di SweeT solo che non pensavo ad una picchiata del genere... Stì ConroE :fagiano:
No no, scaccolo da solo... :)
gabi.2437
01-02-2007, 20:06
No no, scaccolo da solo... :)
Perchè non ti unisci?
Perchè non ti unisci?
Preferisco scaccolare per conto mio, spero non vi dispiaccia...
Il Capitano
01-02-2007, 20:11
Quoto gabi, unisciti. Insieme e' piu' divertente :D
Intanto faccio notare che la flotta ha un rac globale di oltre 14.000 :eek:
http://it.boincstats.com/stats/boinc_user_stats.php?pr=bo&st=0&or=16&co=Italy
:cool: e che come rac siamo primi in Italia ora anche su nanohive :winner: :D
http://it.boincstats.com/stats/user_stats.php?pr=nano&st=0&hosts=0&ti=&co=Italy&date=&or=16
Capitano, sbaglio o sei quasi a 2700 di RAC :eek: :eek: :eek:
:ave:
SweetHawk
01-02-2007, 20:15
La mia ammiraglia garantiva 1150 punti al giorno :(
Ho la flottiglia che ne fa 1000 soli.
Cmq tornerò.
Kappaloris
01-02-2007, 20:20
Ceto che ci dispiace.
Putare i i cannoni Phaser.....ENERGIA!
l'importante è scaccolare :D
SweetHawk
01-02-2007, 20:25
7D9 da soli ci si annoia, e poi tutti assieme si sta nelle classifiche che contano divertendosi tutti assieme. ;)
Anch'io mi unisco al Capitano nell'invitare 7D9 nella FloTTa.. pensa che lo vedevo postare cosi tanto sul 3ed che pensavo fosse una new entry :muro: :D
Ora l'obiettivo principale, e mai raggiunto da quando esiste il team, è il PRIMO RAC SU SETI@HOME e qui penso siamo tutti daccordo :read:
Il Capitano
01-02-2007, 20:28
Capitano, sbaglio o sei quasi a 2700 di RAC :eek: :eek: :eek:
:ave:
Non sbagli, spero di passare i 2700 e festeggiare :D
Il Capitano
01-02-2007, 20:31
Anch'io mi unisco al Capitano nell'invitare 7D9 nella FloTTa.. pensa che lo vedevo postare cosi tanto sul 3ed che pensavo fosse una new entry :muro: :D
Ora l'obiettivo principale, e mai raggiunto da quando esiste il team, è il PRIMO RAC SU SETI@HOME e qui penso siamo tutti daccordo :read:
Oseremo sfidare Alvarozzo e Annalisa? :eek:
Si, oseremo e vinceremo :O :sofico:
ci servono solo un altro paio di conroe :stordita:
Oseremo sfidare Alvarozzo e Annalisa? :eek:
Si, oseremo e vinceremo :O :sofico:
ci servono solo un altro paio di conroe :stordita:
Ti ho sentito :eek: ... vado e tornerò vincitore! :D
come si entra negli alcolisti anonimi.. ops nell'alchool club?
Il Capitano
01-02-2007, 20:53
Quoto, spettacolo di firma Hiaggy :D
Quando alla mattina invece del cappucino ti fai un rosatello del Garda sei a buon punto! :D
gabi.2437
01-02-2007, 20:59
Si che ci dispiace, inoltre se ti unisci aiuti questo account italiano a salire ancora più in alto nella classifica
L'unione fa la forza
Il Capitano
01-02-2007, 21:00
Quando alla mattina invece del cappucino ti fai un rosatello del Garda sei a buon punto! :D
http://hometown.aol.com/betzehasser/images/birra%20moretti_web.jpg
Notare il particolare ;) :sofico:
http://hometown.aol.com/betzehasser/images/birra%20moretti_web.jpg
Notare il particolare ;) :sofico:
Immagino sia l'etichetta scansionata da qualke bottiglietta li vicino al computer.. :asd:
Annata storica! :O
Il Capitano
01-02-2007, 21:12
Immagino sia l'etichetta scansionata da qualke bottiglietta li vicino al computer.. :asd:
Annata storica! :O
qualke? :D
L'annata e' ancora la migliore, insuperata :O
Non dire così che mi fai sentire in colpa ! :D
Tranquillo, semplicemente prima pian pianino saliva, adesso pian pianino scende. :)
Mamma come sta precipitando il Rac su RoseTTa chi ci ha abbandonato?!
Anch'io la mia particina la facevo, adesso sono solo su Nanohive.
e che come rac siamo primi in Italia ora anche su nanohive
Beh, siamo pochi ma buoni. :cool:
Sono passato al 50/50 con Nanohive anch'io
Forse forse metto su un Conroe, mi sono stufato di fare una caccolina alla volta :muro:
vediamo se Prodi mi permette l'investimento con un aumento in busta paga :asd:
Sono passato al 50/50 con Nanohive anch'io
Forse forse metto su un Conroe, mi sono stufato di fare una caccolina alla volta :muro:
vediamo se Prodi mi permette l'investimento con un aumento in busta paga :asd:
No Comment... :incazzed:
va bene va bene finisco sta botta di nani e torno full su rosetta :asd:
PER CHI HA PROBLEMI DI DEADLINE
Se continua a scaricarvi WU, SVEGLIA
Project-->no new task
così non ne scaricherà più
Quando sarete quasi a secco lo disattivate un attimo, scaricherà nuove wu e lo rimettete subito (così scarica solo il primo blocco e stop, non è che nei minuti successivi scaricherà anche le altre)
bella sta cosa non la sapevo.. son niubbo di BOINC..
cmq al momento problemi di deadline non ne ho avuti.. ma sempre meglio sapere come comportarsi nel caso..
tnx!
Bhu... Non ho tempo di scrivere :cry:
Meglio cosi... l'importante è che i Pc rullino :D Scherzo naturalmente.. ;)
Qualcuno ha Boinc su MiniMac? Scalda molto? :mbe:
Il Capitano
02-02-2007, 10:19
Ho passato i 2700 di rac :D solo che einstein ora e' down e non si vede :cry:
Toh, guarda chi si legge, meno male che ogni tanto c'e' gente seria in questo forum :D
SweetHawk
02-02-2007, 13:13
Auguroni Capitanz! :D :sofico:
Che ingordo di RAC :D
grande, i tuoi criceti li stai frustando a dovere. non sia mai che in giro si dica che il lato oscuro batte la fiacca. :sofico:
Complimenti vivissimi al Lato Oscuro .. Rac da Paura!!! :eek:
Grande IlCapiTanO colonna portante del team :read: .. Forza ragazzi Rac 9500 è vicino.. dopo dichè non posso restare a guardare!!! :D
complimenti, adesso a quante unità ammonta la tua flotta personale?
SkorpionX
03-02-2007, 05:46
cos'e' il RAC? istruite questo povero niubbo per favore :)
cos'e' il RAC? istruite questo povero niubbo per favore :)
Il Rac è la media di Wu elaborate da un computer, un account, un team, una nazione.. in un determinato periodo di circa 15 giorni.
Mentre il Total Credit, bhè lo dice la parola stessa.. :p
E' per questo che prima di vedere il miglior Rac, per esempio di un tuo computer 24/7,devono passare 15-20 giorni e intanto lo vedi sempre salire poi si stabilizza... tranne che per ilCapitano che continua ad infettare pc a nastro e il suo Rac in sign cresce sempre!! :sofico:
Il Capitano
03-02-2007, 10:03
Il Rac è la media di Wu elaborate da un computer, un account, un team, una nazione.. in un determinato periodo di circa 15 giorni.
Mentre il Total Credit, bhè lo dice la parola stessa.. :p
E' per questo che prima di vedere il miglior Rac, per esempio di un tuo computer 24/7,devono passare 15-20 giorni e intanto lo vedi sempre salire poi si stabilizza... tranne che per ilCapitano che continua ad infettare pc a nastro e il suo Rac in sign cresce sempre!! :sofico:
Piu' precisamente il rac ti indica quanti crediti mediamente fai in un giorno. Questa media e' calcolata in base agli ultimi 15 giorni di scaccolo (circa). Praticamente col mio rac adesso faccio 2700 crediti al giorno.
NEZ ne fa 360.000 al giorno :eek: :eek:
complimenti, adesso a quante unità ammonta la tua flotta personale?
Adesso 18 operative e 3 defunte. Nessuna superiore a un prescott 3.2GHz. Potessi mettere le mani su un conroe :sofico: .
Grazie a tutti dei complimenti :mano: Offro da bere :cincin: :ubriachi: :gluglu: :burp: :D
schizzobau
03-02-2007, 10:23
Offro da bere :cincin: :ubriachi: :gluglu: :burp: :D
sei rovinato
Il Capitano
03-02-2007, 11:43
sei rovinato
Ho detto che offro, mica che pago :ciapet:
Addebiteremo tutto sul conto di Hiaggy, che lasceremo ubriaco e addormentato nel locale :O :D
Addebiteremo tutto sul conto di Hiaggy, che lasceremo ubriaco e addormentato nel locale :O :D
grazie :gluglu: :gluglu: :hic: :hic: :cincin: :cincin:
presente! :D
Il Capitano
03-02-2007, 12:17
presente! :D
Eccellente :D
è uscita la nuova versione di BOINC, come posso aggiornare senza paerdere crediti e configurazione?
http://boinc.berkeley.edu/download_all.php
SweetHawk
03-02-2007, 13:10
Bravo Capitanz! :D
PS: Kiappa, controllami il rac su Einstein, c'è qualcosa che non va.
@Wisher: Io l'ho installato. Chiudi BOINC e installa, alla fine ripartirà la nuova versione. Ha una schermata semplificata con la WU in corso ma puoi andare in quella avanzata che è simile all'interfaccia classica. Ci sono a occhio delle funzioni nuove. ora vedo. :D
ho provato, avevo un wu appena iniziata.
Ho chiuso il vecchio boinc e fatto partire l'installazione, tutto come al solito come se lo si installa per la prima volta e all'avvio ci sarà il nuovo boinc con tutte le vecchie impostazioni salvate (e una improponibile finestra per niubbi, andate in advanced view per tornare a quella classica)
Kappaloris
03-02-2007, 14:39
Bravo Capitanz! :D
PS: Kiappa, controllami il rac su Einstein, c'è qualcosa che non va.
E dopo lucido la macchina e lavo i vestiti?
Se non mi dici qualcosa in + non posso aiutarti. Troppo basso? Troppo alto? troppo corretto?
PS
Nuova infezione :D P4 2.8 non è un conroe... ma scaccola.... forse quasi 24/7 :D
SweetHawk
03-02-2007, 16:07
Se non mi dici qualcosa in + non posso aiutarti. Troppo basso? Troppo alto? troppo corretto?
PS
Nuova infezione :D P4 2.8 non è un conroe... ma scaccola.... forse quasi 24/7 :D
Se tu sapessi fare le addizioni vedresti che il mio totale bella pagina dei globali è corretto ma nei parziali di einstein non segna 1400 (ammiraglia + corvetta) ma solo i 136 di una corvetta.
Il Capitano
03-02-2007, 16:21
PS
Vedo che faccio proseliti e le infezioni aumentano, bene bene :D
iCasty2005
03-02-2007, 16:42
http://img361.imageshack.us/img361/6347/starfleetheadquarters1cz.jpg
UFFICIO DELL'AMMIRAGLIO DI FLOTTA
L'Ammiraglio di Flotta,
è tristemente addolorato dalla tremenda notizia appresa pochi minuti fa, dal fratello di Mackillers (Ammiraglio della Flotta), di cui non si avevano notizie da mesi,
che mi ha comunicato la sua scomparsa, l'estate scorsa, a causa di un incedente in moto:
un pirata ubriaco, gli ha tagliato la strada facendogli perdere il controllo del mezzo.
Piangiamo insieme uno dei fondatori e utenti più assidui del gruppo Flotta Stellare....
:( :( :( :cry: :cry: :cry:
Lunga Vita e Prosperità
L'Ammiraglio di Flotta,
è tristemente addolorato dalla tremenda notizia appresa pochi minuti fa, dal fratello di Mackillers (Ammiraglio della Flotta), di cui non si avevano notizie da mesi,
che mi ha comunicato la sua scomparsa, l'estate scorsa, a causa di un incedente in moto:
un pirata ubriaco, gli ha tagliato la strada facendogli perdere il controllo del mezzo.
Piangiamo insieme uno dei fondatori e utenti più assidui del gruppo Flotta Stellare....
Lunga Vita e Prosperità
:(
L'Ammiraglio di Flotta,
Lunga Vita e Prosperità
Cavoli che sfortuna :(
Esprimo la mia piu sincera solidarietà :cry:
Il fratello è un utente del forum?
Kappaloris
03-02-2007, 18:14
Se tu sapessi fare le addizioni vedresti che il mio totale bella pagina dei globali è corretto ma nei parziali di einstein non segna 1400 (ammiraglia + corvetta) ma solo i 136 di una corvetta.
Ah, sai, abitualmente faccio le addizioni a mano di TUTTI i criceti della flotta... ma stranamente questa mi era sfuggita :rolleyes:
Ora, so che con la sicurezza con cui dici le cose, questa domanda è un po' superflua, ma ti sei ricordato di registrare l' "ammiraglia" sulle classifiche anche sotto einstein? Difatti, leggendo semplicemente il tuo post, questo è possibile. Per favore, accertati di averlo fatto.
Se non è così allora, vedremo di capire dove stà il problema. :)
Kappaloris
03-02-2007, 18:15
L'Ammiraglio di Flotta,
Lunga Vita e Prosperità
L'Ammiraglio di Flotta,
Lunga Vita e Prosperità
L'Ammiraglio di Flotta,
Lunga Vita e Prosperità
Le mie condoglianze se per caso il fratello ci segue :(
Non posso dire molto di Mack, perchè come tutti ci si conosce solamente qui sul forum, però posso dire con certezza che era una persona veramente disponibile e generosa.
Ricordo diverse chattate su messanger dove in più occasioni mi ha aiutato nell'overclock e con Boinc anche per sere intere.
Mi disapiace tantissimo, ho perso ankio un'amico in un'incidente in moto, è terribile, ed è per questo che dall'anno scorso ho deciso di girare solo in pista, la strada è veramente troppo pericolosa!!!
Spero che Flotta Stellare rimanga un'intramontabile account anche nel suo ricordo!
Ciao Mack :)
L'Ammiraglio di Flotta,
Lunga Vita e Prosperità
Che triste notizia :(
Personalmente non ho mai avuto il piacere di conoscerlo, ci siamo solo sentiti tramite il forum. Un anno fa anche un mio amico è morto in un incidente di auto, sono eventi veramente dolorosi.
Mi unisco alle condoglianze e mando un forte abbraccio a tutta la sua famiglia.
Non mancherò di fare una preghiera per Mack, che sicuramente da lassù ci sorride e ci sostiene ancora.
Ciao,
Paolo
SweetHawk
03-02-2007, 20:15
Ah, sai, abitualmente faccio le addizioni a mano di TUTTI i criceti della flotta... ma stranamente questa mi era sfuggita :rolleyes:
Ora, so che con la sicurezza con cui dici le cose, questa domanda è un po' superflua, ma ti sei ricordato di registrare l' "ammiraglia" sulle classifiche anche sotto einstein? Difatti, leggendo semplicemente il tuo post, questo è possibile. Per favore, accertati di averlo fatto.
Se non è così allora, vedremo di capire dove stà il problema. :)
Sor Kiappa, l'ammiraglia è stata registrata normalmente su einstein dimostrazione ne sono i credits che sono presenti, manca solo il RAC :)
Condoglianze al fratello per questa tristissima perdita... io non l'ho conosciuto ma sono cose così brutte che non hanno bisogno di commenti.
L'Ammiraglio di Flotta,
Lunga Vita e Prosperità
http://digilander.libero.it/lazerion/logo%20MACKILLERS.jpg
L'Ammiraglio di Flotta,
Lunga Vita e Prosperità
schizzobau
03-02-2007, 20:53
L'Ammiraglio di Flotta,
Lunga Vita e Prosperità
Il Capitano
03-02-2007, 21:45
L'Ammiraglio di Flotta,
Lunga Vita e Prosperità
Lamps Mack :(
L'Ammiraglio di Flotta,
Lunga Vita e Prosperità
Non ci sono parole :(
Non ho parole... :(
Ho avuto occasione di chattare con lui in più di un occasione e ricordo la sua passione per la moto...
darkbasic
04-02-2007, 08:59
L'Ammiraglio di Flotta,
Lunga Vita e Prosperità
Non ho avuto modo di conoscerlo, ma esprimo le mie più sincere condoglianze al fratello, nell'eventualità che ci segua.
iCasty2005
04-02-2007, 12:53
La vita deve andare avanti, e la Flotta Stellare prosegue il suo continuo sviluppo.
Pubblico l'organigramma aggiornato: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9840088&postcount=2
Sono state apportate NUMEROSE modifiche, sia come funzioni che come gradi, in base ad anzianità di servizio, risultati, partecipazione attiva.
Prendetene visione.
Saluti.
JKT => Brigade General MARINE CORPS (Assegnazione e Promozione a Brigade General)
:winner:
Kappaloris
04-02-2007, 13:20
Ragazzi, stavo pensado di passare ad un CMS, dato che ho la sensazione che + tempo passa puù progetti joinerà la flotta.
Che mi dite? Preferireste un CMS o anche il mio "prodotto artigianale" è ancora valido? lo dico dato che sto cercando di fare anche la pagina di nanohive.
(hey, niente risposte mielense, chiedo solo per sapere se un cambio sarebbe bene accetto)
Eppoi, magari, già che ci sono, provo a fare uno schizzo per boinc.italy
Optimo... :sofico:
Kappaloris
04-02-2007, 13:41
Optimo... :sofico:
iniziamo bene, joomla non mi accetta il login di admin....
SweetHawk
04-02-2007, 13:46
Sweethawk (FalcoC.) => Rear Admiral BORG DIVISION (Promozione a Rear Admiral)
Yeah! :D
hurAkan => Captain JAG - Foreign Affairs (Assegnazione)
:cincin::cincin::cincin:
Kappaloris
04-02-2007, 15:00
Sweethawk (FalcoC.) => Rear Admiral BORG DIVISION (Promozione a Rear Admiral)
Yeah! :D
okkio a non farti assimilare :D
:winner:N-gage => Rear Admiral Planetary Defence Network - Vulcan Sector (Promozione a Rear Admiral):winner:
ho pulito il dissi della cpu togliendo i grumi di polvere e ora ho guadagnato 5°!!!! :eek:
Il Capitano
04-02-2007, 16:24
ho pulito il dissi della cpu togliendo i grumi di polvere e ora ho guadagnato 5°!!!! :eek:
Lo hai lappato almeno?
Il Capitano
04-02-2007, 16:34
IlCapitano => General MARINE CORPS (Assegnazione & Promozione a General) :winner:
IlCapitano => General STAFLEET COMMAND (Assegnazione) :winner: :winner:
Eccellente :D , orami ho raggiunto la vetta :O :sborone:
Inoltre ho JKT sotto il mio diretto comando :rotfl:
il dissi non l'ho smontato xke con l'adattatore x soket 775 ke devo usare è un incubo :muro:
xo dopo un paio d'ore di boinc sta sui 54° col dissi al minimo e ho gia completato 2 wu!
perciò...
:sofico: RITORNO A SCACCOLARE 24/7 :sofico:
Il Capitano
04-02-2007, 16:54
il dissi non l'ho smontato xke con l'adattatore x soket 775 ke devo usare è un incubo :muro:
xo dopo un paio d'ore di boinc sta sui 54° col dissi al minimo e ho gia completato 2 wu!
perciò...
:sofico: RITORNO A SCACCOLARE 24/7 :sofico:
Fortunato, il tuo rac non e' sceso sotto i 1000, quindi non verremo a casa tua :D .
In compenso minaccia di lasciare un'altra volta e piomberemo da te in piena notte ubriachi, brutti e sporchi :O
Kappaloris
04-02-2007, 16:56
Inoltre ho JKT sotto il mio diretto comando :rotfl:
Fortuna sua che ha appena detto che torna a scaccolare 24/7 sennò... :D
Il Capitano
04-02-2007, 17:02
Fortuna sua che ha appena detto che torna a scaccolare 24/7 sennò... :D
Psss voglio l'immagine coi quattro pallini come la tua :cry: :cry:
Sono stato promosso ora :O , anche se non ho ben capito dove sono stato spedito e cosa devo fare. iCasty2005 e' sempre molto parsimonioso con le parole e misterioso nelle missione che ordina :mbe:
In compenso minaccia di lasciare un'altra volta e piomberemo da te in piena notte ubriachi, brutti e sporchi :O
oh bhe, se lo farò non te lo dirò mica :ciapet: cmq mi basta arrivare al dissi nuovo e non avrò problemi :sofico:
Il Capitano
04-02-2007, 17:10
lo vedremo dal tuo rac. Se cala, veniamo a tovarti :rotfl:
Ma una foto del dissi o del pc, no? :stordita:
gabi.2437
04-02-2007, 17:16
Gabi.2437 => Commodore FIRST FLEET (Assegnazione & Promozione a Commodore)
:cool:
Kappaloris
04-02-2007, 17:38
Psss voglio l'immagine coi quattro pallini come la tua :cry: :cry:
Sono stato promosso ora :O , anche se non ho ben capito dove sono stato spedito e cosa devo fare. iCasty2005 e' sempre molto parsimonioso con le parole e misterioso nelle missione che ordina :mbe:
Ehhh, se ne occupa icasty :D
Ma abbi pazienza che ci sono vari restyle in corso d'opera.
ALLORA, NESSUNO DICE NULLA, QUINDI NESSUN PROBLEMA SE LE STAT DA LAYOUT "ARTIGIANALE" PASSANO AD UN CMS?
:read: :read: :read:
Firewolf
04-02-2007, 18:02
Qualcuno sa dirmi cosa calcolno i benchmarks di boinc? Su che valori dovrebbero essere? Mi serve per downvoltare il portatile
lo vedremo dal tuo rac. Se cala, veniamo a tovarti :rotfl:
Ma una foto del dissi o del pc, no? :stordita:
Ecco a voi in tutto il suo splendore :cool:
solo ke il flash non rende molto l'effetto led...
http://img110.imageshack.us/img110/7292/zalmanbi8.th.jpg (http://img110.imageshack.us/my.php?image=zalmanbi8.jpg)
Non avevi pensato a questo ?? :D :D
http://img471.imageshack.us/img471/954/onmbenlargedtt0.th.jpg (http://img471.imageshack.us/my.php?image=onmbenlargedtt0.jpg)
Il Capitano
04-02-2007, 18:29
Ehhh, se ne occupa icasty :D
Ma abbi pazienza che ci sono vari restyle in corso d'opera.
ALLORA, NESSUNO DICE NULLA, QUINDI NESSUN PROBLEMA SE LE STAT DA LAYOUT "ARTIGIANALE" PASSANO AD UN CMS?
:read: :read: :read:
Voto per cms, tanto non ho idea di cosa sia :D
Comunque tu sei il signore e padrone delle stat, se tu ritieni che bisogna cambiare, allora cambiare sara' il verbo della flotta e nessuno osera' contraddirti :ave:
Qualcuno sa dirmi cosa calcolno i benchmarks di boinc? Su che valori dovrebbero essere? Mi serve per downvoltare il portatile
Per avere un'idea di cosa indicano i benchmark di boinc li devi confrontare con altri benchmark di boinc. Il mio p4 3.0GHz ad esempio fa
1111 floating point MIPS (Whetstone) per CPU
1382 integer MIPS (Dhrystone) per CPU
Vedi se ti puo' essere utile :)
Il Capitano
04-02-2007, 18:31
Ecco a voi in tutto il suo splendore :cool:
solo ke il flash non rende molto l'effetto led...
http://img110.imageshack.us/img110/7292/zalmanbi8.th.jpg (http://img110.imageshack.us/my.php?image=zalmanbi8.jpg)
Bello :) , pero' non hai risposto. L'hai lappato?
Non avevi pensato a questo ??
:rotfl: :sofico: :sofico: :oink:
Firewolf
04-02-2007, 18:41
Qualcuno sa che calcoli compie il benchmark di boing? che valori dovrebbe dare?
Il Capitano
04-02-2007, 18:48
:boh: Cerca sul sito ufficiale, magari trovi info al riguardo ;)
Kappaloris
04-02-2007, 19:02
Voto per cms, tanto non ho idea di cosa sia :D
Comunque tu sei il signore e padrone delle stat, se tu ritieni che bisogna cambiare, allora cambiare sara' il verbo della flotta e nessuno osera' contraddirti :ave:
I cms (content management system) sono dei sistemi per gestire i siti web senza dover scrivere una stringa di codice. Per esempio il sito di boinc.italy pare debba essere fatto con joomla (un cms per l'appunto) :D
Presente i siti fatti con lo stampo? ecco i cms: Siti preconfezionati.
l'avevo lappato all'epoca (qnd l'avevo montato) ora saranno passati 3 mesi...
la pasta termica xo è un casino ed è stesa malissimo... col pennellino sono negato :muro:
Ragazzi, stavo pensado di passare ad un CMS, dato che ho la sensazione che + tempo passa puù progetti joinerà la flotta.
Che mi dite? Preferireste un CMS o anche il mio "prodotto artigianale" è ancora valido? lo dico dato che sto cercando di fare anche la pagina di nanohive.
(hey, niente risposte mielense, chiedo solo per sapere se un cambio sarebbe bene accetto)
Come pensi di integrare le stats nel cms? Hai già qualche idea?
Io sto cercando di integrare un sistema di commenti con il community builder......devo trovare qualche componente per i commenti che abbia un plugin di bridge con il community builder...:mc:
Kappaloris
04-02-2007, 21:23
Come pensi di integrare le stats nel cms? Hai già qualche idea?
Io sto cercando di integrare un sistema di commenti con il community builder......devo trovare qualche componente per i commenti che abbia un plugin di bridge con il community builder...:mc:
Stavo guardando con joomla (già che c'ero, così prendo 2 piccioni con una fava) e ho trovato un modulo che ti permette di inserire script php
http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,944/Itemid,35/
ci puoi mettere anche pagine html, ma non è quello che serve a me.
Per il tuo problema non so che dirti, non sono un assiduo usatore di software cms. mi spiace :fagiano:
La miglior cosa è che posti la configurazione hardware del tuo computer cosi vediamo se nella FloTTa ne abbiamo uno simile e confrontiamo i benchmark?! :)
Approposito di FloTTa... ma tu elabori da solo??? :fiufiu:
La miglior cosa è che posti la configurazione hardware del tuo computer cosi vediamo se nella FloTTa ne abbiamo uno simile e confrontiamo i benchmark?! :)
Approposito di FloTTa... ma tu elabori da solo??? :fiufiu:
no, lui è fire...
elaborava da solo (adesso mi sta maledicendo per i crediti che ha dovuto abbandonare) poi ci ha joinati su rosetta
Stavo guardando con joomla (già che c'ero, così prendo 2 piccioni con una fava) e ho trovato un modulo che ti permette di inserire script php
http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,944/Itemid,35/
ci puoi mettere anche pagine html, ma non è quello che serve a me.
Si, ne ho trovati alcuni anche io di quei moduli :)
Per il tuo problema non so che dirti, non sono un assiduo usatore di software cms. mi spiace :fagiano:
:cry: :D
olddan => Commander JAG - Internal Affairs (Assegnazione)
olddan => Interim Commander NANOHIVE - OPERATION CENTER (Assegnazione)
Ora si che mi sento ufficialmente parte della flotta :)
Però se sono nel JAG voglio anche Catherine Bell
http://i75.photobucket.com/albums/i320/custode/bell.jpg
Kappaloris
05-02-2007, 13:36
Dimentichi che siamo nella flotta, e il massimo che puoi avere è Bud, o l'ammiraglio Chegwidden :D
Dimentichi che siamo nella flotta, e il massimo che puoi avere è Bud, o l'ammiraglio Chegwidden :D
ti dimentichi sempre Rosy Bindi :rolleyes: :asd:
Kappaloris
05-02-2007, 14:21
Vero... :doh:
E solo per questa volta, ci aggiungo anche un Calderoli.
Il Capitano
05-02-2007, 14:49
Ma olddan parlava di donne :asd::asd:
seeeeeeeeee, de gia' volemo, pretendemo, aooooooooooo, ma a gavetta a conoscete? vabbe' va' accontentate de quello che passa er convento......
http://digilander.libero.it/lazerion/suora.jpg
Kappaloris
05-02-2007, 19:28
LOL
Santo cielo, sto ridendo e rabbrividendo allo stesso tempo.... marò :D :D :D :D :D :D
iCasty2005
05-02-2007, 19:57
http://i75.photobucket.com/albums/i320/custode/bell.jpg
Ciccio... il capo sezione JAG sono IO..... secondo te chi se la spupazza la "Caterina"??? :rolleyes: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
A te invece... una bella missione su Romolus, va.... che sono sempre "simpaticisssimi". :ciapet: :ciapet: ;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.