View Full Version : [BOINC.Italy miniteam] Flotta stellare
...mi ricordo quando il Verona vinse lo scudetto...non mi ricordo se in porta aveva Garella...
Ciao llCapitano (mi potresti dire come ti chiami...)...
Ti volevo chiedere un parere su Mahematica...lo utilizzo sin dalla prima metà anni '90 (allora su un 80486 in versione con Pharlap extender)....
Marco71.
SweetHawk
22-06-2007, 14:20
A volte mi chiedo se ci sei o ci fai :D :D :rotfl:
Ma poi tu non sei vicentino? :mbe:
:D :D
Ma hai cambiato progetto? La yamato sembra ferma :confused:
Dopo il doppio UotD ho cambiato. Ora cerco i record. :D
riokbauto
22-06-2007, 16:19
come mai la mia firma è sparita???
Sei a liquido? Con che vcore?Ybris One raffreddato da un rad biventola.
vcore=1,392v
darkbasic
22-06-2007, 16:33
vcore=1,392v
:sbav:
Quando si dice una cpu culata :ciapet: :D
Che frequenza raggiungi a vcore default?
Il Capitano
22-06-2007, 18:26
...mi ricordo quando il Verona vinse lo scudetto...non mi ricordo se in porta aveva Garella...
Ciao llCapitano (mi potresti dire come ti chiami...)...
Ti volevo chiedere un parere su Mahematica...lo utilizzo sin dalla prima metà anni '90 (allora su un 80486 in versione con Pharlap extender)....
Marco71.
Mi chiamo Sergio :)
E su che progetto sei? Proteins? Li i record li fai subito (vedi microplex) :D
:sbav:
Quando si dice una cpu culata :ciapet: :D
Che frequenza raggiungi a vcore default?2400Mhz, nella norma.
Poi scala bene col voltaggio :)
Cmq ieri mi sono arrivati 2Gb di Samsung UCCC, solo che mi danno problemi a def!
darkbasic
22-06-2007, 19:40
2400Mhz, nella norma.
Poi scala bene col voltaggio :)
Ammazza se scala bene.. il mio arriva a 2550 rock solid a vcore default, peccato non poter andare oltre i 2.6Ghz per colpa delle ram e del dissi... :( (ancora per poco... :asd: )
Il Capitano
22-06-2007, 19:40
come mai la mia firma è sparita???
La tua firma si vede. Se invece intendi l'immagine con le stat personalizzate. Allora sappi che sono down, Kappaloris le sta riscrivendo ;)
SweetHawk
22-06-2007, 23:01
Mi chiamo Sergio :)
Proteins? Li i record li fai subito (vedi microplex) :D
Sergino parlami di Proteins? Di che record parli?
:mbe:
RadioactiveToy
23-06-2007, 00:12
Raga festeggiamo il Verona è in C :winner: :D
Scusate l'OT :ops: :ot: :asd:
A volte mi chiedo se ci sei o ci fai :D :D :rotfl:
Ma poi tu non sei vicentino? :mbe:
È proprio per questo che si festeggia!!! :D
SkorpionX
23-06-2007, 05:45
60000 punti in 3 settimane, e gia' in seconda posizione in classifica nazionale e 80esimo circa in quella mondiale...
SweetHawk
23-06-2007, 08:24
60000 punti in 3 settimane, e gia' in seconda posizione in classifica nazionale e 80esimo circa in quella mondiale...
Apperò, sistema? Gira 24/7? :mbe:
Vi metto il link al sito di Beppe Grillo da dove si può firmare una petizione per impedire che la imminente tecnologia WiMax (una specie di wireles a lunga portata che permetterà di avere internet ad alta velocità anche nei posti più sperduti) non finisca totalmente nelle mani delle grandi compagnie telefoniche che ci farebbero strapagare questo servizio.
Tutti quelli che firmano la petizione lo scrivano qui sotto così vediamo in quanti siamo a dare il nostro contributo.:sofico:
http://www.beppegrillo.it/2007/06/wimax_e_diritto_alla_conoscenza.html
Ammazza se scala bene.. il mio arriva a 2550 rock solid a vcore default, peccato non poter andare oltre i 2.6Ghz per colpa delle ram e del dissi... :( (ancora per poco... :asd: )Per il dissi vada, ma la ram non ti può fermare in oc!
Ho messo la mia a 195Mhz e via di processore :asd:
Vi metto il link al sito di Beppe Grillo da dove si può firmare una petizione per impedire che la imminente tecnologia WiMax (una specie di wireles a lunga portata che permetterà di avere internet ad alta velocità anche nei posti più sperduti) non finisca totalmente nelle mani delle grandi compagnie telefoniche che ci farebbero strapagare questo servizio.
Tutti quelli che firmano la petizione lo scrivano qui sotto così vediamo in quanti siamo a dare il nostro contributo.:sofico:
http://www.beppegrillo.it/2007/06/wimax_e_diritto_alla_conoscenza.htmlGià firmata ieri!
Io sono uno di quelli che non ha banda larga nemmeno a deviare la passante nazionale sotto casa...
Abito in un paese di (quasi) montagna e non si farà mai nulla via cavo!
Già firmata ieri!
Io sono uno di quelli che non ha banda larga nemmeno a deviare la passante nazionale sotto casa...
Abito in un paese di (quasi) montagna e non si farà mai nulla via cavo!
Anch'io ho lo stesso problema a casa dei miei e quando arriverà il WiMax non vorrei dover sborsare 10000000 euro per poterne usufruire. :mad:
Già i contratti ADSL italiani sono i più cari d'Europa (e senza che ci sia una copertura adeguata), se poi il WiMax verrà a costare una liradiddio chi non è coperto adesso dall'ADSL non lo sarà di fatto neanche con il WIMax a causa dei costi troppo elevati.
E così la maggior parte degli italiani continuerà a essere costretta ad interfacciarsi con il mondo attraverso quell'assurdo aggeggio chiamato televisione. :banned:
Il Capitano
23-06-2007, 11:02
Naaa, quello e' niente. Io parlo di questo record http://biology.polytechnique.fr/proteinsathome/top_hosts.php
RAC numero 1 al mondo per un singolo pc. E' una quad core come sweethwak. Ma fonti sicure lo danno non piu' attivo 24/7 su proteins. Quindi secondo me, li' il record lo fa ;)
È proprio per questo che si festeggia!!! :D
Ah perche' e' sceso, non salito :doh: :D :rotfl:
Firmata :) :)
Il Capitano
23-06-2007, 11:04
AZZ
PASSATI I 10.000 post nel thread di flotta! Complimenti a tutti per lo spa..., cioe' per l'impegno nella flotta :D :winner: :cincin: :ubriachi: :D
SweetHawk
23-06-2007, 13:01
Oggi ho oltrepassato i 300.000 crediti con la sola Yamato, l'Ammiraglia della mia flotta, in soli 7 mesi. :D
PS: Ragazzi non vedo le classifiche di flotta da un sacco, dove sono? :mbe:
Il Capitano
23-06-2007, 13:03
Oggi ho oltrepassato i 300.000 crediti con la sola Yamato, l'Ammiraglia della mia flotta, in soli 7 mesi. :D
PS: Ragazzi non vedo le classifiche di flotta da un sacco, dove sono? :mbe:
Sono down, Kappaloris le sta riscrivendo piu' belle, piu' nuove, piu' cool :O :cool:
Fatto anche io! :D
SweetHawk
23-06-2007, 14:34
Fatto anche io! :D
Idem :D
darkbasic
23-06-2007, 16:03
Per il dissi vada, ma la ram non ti può fermare in oc!
Lo dici tu! :cry:
Le mie penosissime ram della chicco hanno seri problemi di stabilità se vado troppo in asincrono :cry: :cry: :cry: e oltre i 216/220 non vanno :muro:
Comunque a breve prenderò un paio di banchi da 1 Gb, sperando di arrivare almeno @3.4 Ghz con l'ausilio di un nuovo giocattolino :asd: :asd: :asd:
linuxianoxcaso
23-06-2007, 16:12
Lo dici tu! :cry:
Le mie penosissime ram della chicco hanno seri problemi di stabilità se vado troppo in asincrono :cry: :cry: :cry: e oltre i 216/220 non vanno :muro:
Comunque a breve prenderò un paio di banchi da 1 Gb, sperando di arrivare almeno @3.4 Ghz con l'ausilio di un nuovo giocattolino :asd: :asd: :asd:
vapochill ? :stordita:
darkbasic
23-06-2007, 17:08
vapochill ? :stordita:
meglio ancora :p
phase-change 1/2 hp by dimas :sborone:
linuxianoxcaso
23-06-2007, 17:40
phase-change 1/2 hp by dimas :sborone:
cioè ? :stordita: http://img452.imageshack.us/img452/9557/gnexq4.gif
darkbasic
23-06-2007, 17:59
cioè ? :stordita: http://img452.imageshack.us/img452/9557/gnexq4.gif
cioè le temperature rimarranno come quelle attuali ma con un meno davanti :D
phase-change 1/2 hp by dimas :sborone:OMG, dietro ad una roba del genere farei un mare di bava!
Occhio alla condensa ;)
Personalmente isolerei la CPU con una serpentina che mi va a raffreddare un barilotto di birra intercambiabile :asd:
Il Capitano
23-06-2007, 20:12
cioè le temperature rimarranno come quelle attuali ma con un meno davanti :D
Ma LOLLONE :rotfl: :rotfl:
Btw, how much $$?
:sofico:
darkbasic
23-06-2007, 22:48
http://img389.imageshack.us/img389/5585/img6579vb6.th.jpg (http://img389.imageshack.us/my.php?image=img6579vb6.jpg)
Quello che voglio prendere io è praticamente uguale a quello della foto (con uno scambiatore inefficiente di calore nel ciclo di ritorno al compressore per raffreddare l'acqua dell'impianto a liquido fino a 15°C circa e un controller in grado di gestire gli avvii e gli spegnimenti sia del pc che del phase e in grado di monitorare i parametri vitali del sistema) ma ha l'evaporatore V5 anzichè il V4.1. Costo: poco meno di 600 euro ivato
Personalmente isolerei la CPU con una serpentina che mi va a raffreddare un barilotto di birra intercambiabile :asd::sbav: non mi dare queste idee :Prrr:
della serie chi va piano va sano e va lontano:finalmente tocco quota 10000, ci ho messo un po' ma ce l'ho fatta :)
e ora via,verso nuovi e più grandi traguardi :sofico:
Il Capitano
24-06-2007, 16:49
della serie chi va piano va sano e va lontano:finalmente tocco quota 10000, ci ho messo un po' ma ce l'ho fatta :)
e ora via,verso nuovi e più grandi traguardi :sofico:
:ave: :ave:
Complimenti :D :winner:
...a tutti!
E come dice il grandissimo Albertone in un suo famoso film: "...chi si estrania dalla lotta...è un gran fio de 'na mi...tta".
Ciao Sergio...
Marco71.
iCasty2005
25-06-2007, 19:05
...a tutti!
E come dice il grandissimo Albertone in un suo famoso film: "...chi si estrania dalla lotta...è un gran fio de 'na mi...tta".
Ciao Sergio...
Marco71.
Ciao Marco,
sagge parole, l'Albertone nazionale. ;) :read:
Complimenti per la tua firma.... citazione de: "Il Codice DaVinci".
Ancora adesso, se penso alla fine del film, quando vengono pronunciate queste parole, mi vengono i brividi.
Uno dei libri più avvincenti che abbia mai letto, e anche il film è stato girato molto bene.
...a tutti!
Ciao Sergio...
Marco71.
:oink:
Oggi ho fatto l'ultimo scritto della maturità!!!
Ma vieni ;)
Due tre errori, ma vabbé, si ripara all'orale.
darkbasic
25-06-2007, 20:26
Due tre errori, ma vabbé, si ripara all'orale.
Vai tranquillo che l'orale fa miracoli ;)
Io negli scritti avevo 14/15/13, avendo il max dei crediti con l'orale son passato con 100 :D
gabi.2437
25-06-2007, 21:34
Ah pure io sto facendo la maturità!
Però 100 me lo sogno
Il Capitano
26-06-2007, 12:56
...a tutti!
Ciao Sergio...
Marco71.
Ciao ;)
Però 100 me lo sogno
Ma tutti a fare la maturita'? Bambini :D
Ma tutti a fare la maturita'? Bambini :D
Erano davvero altri tempi... :(
Nel mio caso, correva l'anno 1992 :sofico:
Il Capitano
26-06-2007, 13:48
Erano davvero altri tempi... :(
Nel mio caso, correva l'anno 1992 :sofico:
:eek: no io sono piu' giovane, era il 1996 :cool:
---------------------
Complimenti a tutto il lato oscuro :D
RAC 10600+ (http://setiathome.berkeley.edu/top_users.php?sort_by=expavg_credit&offset=100), ad un passo dall'entrata nei top 100 rac del mondo :eek: :cool:
Menzione particolare per la yamato (http://setiathome.berkeley.edu/hosts_user.php?show_all=0&sort=expavg_credit), causa prima della salita del nostro rac :eek: :ave:
Senza dimenticare JKT e Ma7z0 ;). Bravi ragazzi ;)
Forza, voglio la top 100, motori avanti tutta :O
E complimenti alla flotta tutta per aver raggiunto i 20.000 (http://it.boincstats.com/stats/boinc_user_graph.php?pr=bo&id=876171) di rac :eek: :winner: :winner:
demonbl@ck
26-06-2007, 19:05
Domani vado a recuperare l'esito dell'esame di terza media, se non mi sentite più è mio padre che mi ha fucilato :D
Scherzi a parte, vi faccio il riepilogo dell'esame
PROF. Ciao
IO. Buongiorno
P. Comincia pure.
I. Vorrei cominciare con storia. l'argomento è la guerra fredda.Il compito di mantenere la pace nel mondo si rivelò estremamente compless..... ecc., ora passerei a Geografia
P. Fai pure
I. Gli stati uniti si trovano nel Nord America, confinano a nord con il Canada e a sud Con il messico, e sono bagnati da... ecc.
Ora passo a tecnica. Al posto del cartellone ho deciso di portare un piccolo progetto, e ho inserito tutto ciò che avevo sul cartellone nella tesina. -presento il progetto-
P. DI ITA. LEGGE: Il Silicio, un elemento, mille usi - cos 'è il silicio [marò anche una scarpa lo sa :asd:]
I. un elemento chimico semiconduttore, che come scritto nella tesina, può essere usato per la fabbricazione di componenti elettronici.
PDI: questa foto cosa rappresenta? [cazzo era pure scritto sotto...]
I. un wafer di silicio su cui è sono stampati dei pentium 4 Northwood. per realizzare i processori si .... ecc
PD TECNICA: Va bene, basta così
PDI: no lascialo parlare ancora che mi interessa
PDT: Ok...
I. [dopo mezz'ora che parlavo di pc]Il Gps , è un sistema che attraverso la triangolazione dei satelliti (tre per la posizione in 2d, cioè....................... in 2d [:eek: :eek: :eek: ] e 4 per la posizione in 3d, comprendente anche l'altitudine)...... Prima del gennaio 2000, veniva introdotta la... ecc
PDT: Ok adesso va bene? (rivolgendosi alla PDI)
PDI: Eh, ma non ha ancora detto l'energia nucleare
PDT: Va bene, puoi continuare [scoglionato al max perchè stavo parlando da 1 ora :asd:]
I. l'energia nucleare....... ecc
PDI agli altri prof: Qualcuno ha qualcosa da chiedergli?
AP[ALTRIPROF]: No....
fine :mbe:
potevo risparmiare 26 fogli della tesina evitando di stampare inglese, italiano, francese, fisica e artistica -.-'
SkorpionX
26-06-2007, 19:28
ma LOL!!! un po' rompiballe questa di italiano eh??
demonbl@ck
26-06-2007, 19:54
ma LOL!!! un po' rompiballe questa di italiano eh??
naaaaah, così ho fatto la figura dello Studiosissimo quando in realtà non ho studiato un'azz :asd:
Però 100 me lo sogno
Pure io...
Massimo 90/100...
Debbo ripassare filosofia fisica e latino.
Magari un'occhiatina a matematica non farebbe male :doh:
gabi.2437
26-06-2007, 20:41
Pure io...
Massimo 90/100...
Magari un'occhiatina a matematica non farebbe male :doh:
Eheh oggi sono usciti i voti delle prove scritte
darkbasic
26-06-2007, 21:20
Io ho fatto lo scientifico tecnologico e il latino me lo sono risparmiato :p :D
Eheh oggi sono usciti i voti delle prove scritte
Come sono andate?
esapode688
26-06-2007, 21:47
piacere io lo inizio a settembre all'indirizzo informatico e telematico:p :yeah: :mano: :mano:
Come sono andate?
38/45... + 17/20 crediti = 55/65
35 sono i punti massimi all'orale che NON prenderò :asd:
Mi accontento di un 85/100 :(
Il Capitano
27-06-2007, 09:23
Domani vado a recuperare l'esito dell'esame di terza media, se non mi sentite più è mio padre che mi ha fucilato :D
Scherzi a parte, vi faccio il riepilogo dell'esame
PROF. Ciao
IO. Buongiorno
P. Comincia pure.
I. Vorrei cominciare con storia. l'argomento è la guerra fredda.Il compito di mantenere la pace nel mondo si rivelò estremamente compless..... ecc., ora passerei a Geografia
P. Fai pure
I. Gli stati uniti si trovano nel Nord America, confinano a nord con il Canada e a sud Con il messico, e sono bagnati da... ecc.
Ora passo a tecnica. Al posto del cartellone ho deciso di portare un piccolo progetto, e ho inserito tutto ciò che avevo sul cartellone nella tesina. -presento il progetto-
P. DI ITA. LEGGE: Il Silicio, un elemento, mille usi - cos 'è il silicio [marò anche una scarpa lo sa :asd:]
I. un elemento chimico semiconduttore, che come scritto nella tesina, può essere usato per la fabbricazione di componenti elettronici.
PDI: questa foto cosa rappresenta? [cazzo era pure scritto sotto...]
I. un wafer di silicio su cui è sono stampati dei pentium 4 Northwood. per realizzare i processori si .... ecc
PD TECNICA: Va bene, basta così
PDI: no lascialo parlare ancora che mi interessa
PDT: Ok...
I. [dopo mezz'ora che parlavo di pc]Il Gps , è un sistema che attraverso la triangolazione dei satelliti (tre per la posizione in 2d, cioè....................... in 2d [:eek: :eek: :eek: ] e 4 per la posizione in 3d, comprendente anche l'altitudine)...... Prima del gennaio 2000, veniva introdotta la... ecc
PDT: Ok adesso va bene? (rivolgendosi alla PDI)
PDI: Eh, ma non ha ancora detto l'energia nucleare
PDT: Va bene, puoi continuare [scoglionato al max perchè stavo parlando da 1 ora :asd:]
I. l'energia nucleare....... ecc
PDI agli altri prof: Qualcuno ha qualcosa da chiedergli?
AP[ALTRIPROF]: No....
fine :mbe:
potevo risparmiare 26 fogli della tesina evitando di stampare inglese, italiano, francese, fisica e artistica -.-'
E bravo il prof di Italiano, direi che ti ha fatto fare bella figura :D
Come sono i voti alle medie? Numeri, lettere, aggettivi? :confused:
Il Capitano
27-06-2007, 09:25
Dimenticavo...
Sarete tutti bocciati :O Buona fortuna e auguri :D :sofico: :ciapet:
Come sono i voti alle medie? Numeri, lettere, aggettivi? :confused:Ottimo, Distinto, Buono, Sufficiente, Non sufficiente :D
gabi.2437
27-06-2007, 10:10
Come sono andate?
24 :rolleyes:
Il Capitano
27-06-2007, 13:41
Basta parlare di squola, festeggiamo la top 100 mondiale per il rac su seti :sofico: :sofico:
http://setiathome.berkeley.edu/top_users.php?sort_by=expavg_credit&offset=80
W la top100 :D
E come total siamo alla 119esima ;)
SweetHawk
27-06-2007, 15:52
Basta parlare di squola, festeggiamo la top 100 mondiale per il rac su seti :sofico: :sofico:
http://setiathome.berkeley.edu/top_users.php?sort_by=expavg_credit&offset=80
Complimenti. :D :D :D :D
demonbl@ck
28-06-2007, 14:34
Come sono i voti alle medie? Numeri, lettere, aggettivi? :confused:
LA prof.... a meno che non sia un trans :stordita:
:asd:
cmq i voti sono Ottimo, Distinto [ma de che, allora pure uno che non fa niente si "Distingue" e dovrebbe avere distinto :asd:], Buono, Suff, Insuff, Pirla [:D]
domani vado a ritirare l'esito... :sperem:
Il Capitano
29-06-2007, 08:52
LA prof.... a meno che non sia un trans :stordita:
:asd:
cmq i voti sono Ottimo, Distinto [ma de che, allora pure uno che non fa niente si "Distingue" e dovrebbe avere distinto :asd:], Buono, Suff, Insuff, Pirla [:D]
domani vado a ritirare l'esito... :sperem:
:eek: :eek: :eek:
Il ragionamento non fa na piega
:sofico:
In bocca al lupo :D
gabi.2437
29-06-2007, 11:05
Io alle medie sono uscito con distinto :cool:
Ciao Ragazzi,
in questi giorni sono incasinatissimo... ho puntato l'occhio sul Rac del Lato Oscuro e ho visto con piacere che avete sfondato i 10000 :cool: Complimenti! Avanti così..
Purtroppo stasera dovrò scollegare HiaggyOne e per via del traslocco credo che prima di 20 giorni non sarà operativo, dato che nella nuova casa non ho ancora internet.. va bè dai, un mese su dodici, quando ci si sposa, lo possiamo permettere... oppure no.. :muro: :D
Domani finalmente il grande giorno... che bello! :sofico:
Ciao a tutti ci sentiamo tra una quindicina di giorni... Ciao Hiaggyno! :)
gabi.2437
29-06-2007, 11:18
Cosa non si fa per infettare altri pc eh?
Il Capitano
29-06-2007, 11:29
Ciao Ragazzi,
in questi giorni sono incasinatissimo... ho puntato l'occhio sul Rac del Lato Oscuro e ho visto con piacere che avete sfondato i 10000 :cool: Complimenti! Avanti così..
Purtroppo stasera dovrò scollegare HiaggyOne e per via del traslocco credo che prima di 20 giorni non sarà operativo, dato che nella nuova casa non ho ancora internet.. va bè dai, un mese su dodici, quando ci si sposa, lo possiamo permettere... oppure no.. :muro: :D
Domani finalmente il grande giorno... che bello! :sofico:
Ciao a tutti ci sentiamo tra una quindicina di giorni... Ciao Hiaggyno! :)
Bella li' Hiaggy, tanti auguri e buon viaggio di nozze :D:oink:
Ti aspettiamo con piu' rac che mai :O
Auguri Demon!!!
Qualcuno puo dirmi se il mio c2d sta scaccolando a dovere? se no telefono a mia madre e le kiedo ke e successo :asd:
demonbl@ck
29-06-2007, 16:57
Ho ritirato oggi l'attestato: Distinto! (ma non perchè non ho fatto un tubo...:stordita: )
:winner:
Il Capitano
29-06-2007, 19:19
Ho ritirato oggi l'attestato: Distinto! (ma non perchè non ho fatto un tubo...:stordita: )
:winner:
Ottimo, e adesso a scaccolare su :O
nel frattempo stasera si fragga, controlla il nostro forum per ulteriori info :D
...a suo tempo io mi aggiudicai "Buono"...
L'attestato di licenza media lo consegnai alla segreteria per iscrivermi, poi, all'I.T.I.S locale (e li deve essere dato che a casa non lo ho)...
Buona sera a tutti...
Marco71.
Il Capitano
29-06-2007, 22:11
...a suo tempo io mi aggiudicai "Buono"...
L'attestato di licenza media lo consegnai alla segreteria per iscrivermi, poi, all'I.T.I.S locale (e li deve essere dato che a casa non lo ho)...
Buona sera a tutti...
Marco71.
Mi sa che ho fatto la stessa cosa anche io, non ho il diploma di licenza media perche' sta al liceo, non ho il diploma di maturita' perche' sta all'universita' e non ho il diploma di laurea perche' non sono mai andato a ritirarlo :rotfl:
Sono senza speranza :cry: :sofico:
Kappaloris
01-07-2007, 18:49
Io sono uscito con ottimo alle medie, e l'attestato me lo sono fotocopiato prima di darlo alla nuova scuola :ciapet:
Approposito, Classifiche Aperte al pubblico
il link in alto ora non da + un 404.
Però sono incomplete: Gli unici progetti per ora aggiornati sono Seti, Rosetta e Nanohive, gli altri sono in cantiere.
Ah, e sono solo globali, quelle per singolo progetto le faccio quando ho finito gli script di sincronizzazione :D
Il Capitano
02-07-2007, 09:38
Io sono uscito con ottimo alle medie, e l'attestato me lo sono fotocopiato prima di darlo alla nuova scuola :ciapet:
Approposito, Classifiche Aperte al pubblico
il link in alto ora non da + un 404.
Però sono incomplete: Gli unici progetti per ora aggiornati sono Seti, Rosetta e Nanohive, gli altri sono in cantiere.
Ah, e sono solo globali, quelle per singolo progetto le faccio quando ho finito gli script di sincronizzazione :D
Mitico :winner:
Ho appena aggiornato il mio antivirus Kaspersky Internet Security.
La scansione in realtime mi rileva un trojan in Rosetta.
Questo qui sotto è il log:
rilevato: Trojan Trojan-Dropper.Win32.Agent.blk
Modulo in esecuzione: rosetta_5.68_windows_intelx86.exe\rosetta_5.68_windows_intelx86.exe
Si tratta di un falso allarme? Perchè non riesce a ripararlo e l'unica opzione disponibile è la cancellazione del file...
:help:
Ho appena aggiornato il mio antivirus Kaspersky Internet Security.
La scansione in realtime mi rileva un trojan in Rosetta.
Questo qui sotto è il log:
rilevato: Trojan Trojan-Dropper.Win32.Agent.blk
Modulo in esecuzione: rosetta_5.68_windows_intelx86.exe\rosetta_5.68_windows_intelx86.exe
Si tratta di un falso allarme? Perchè non riesce a ripararlo e l'unica opzione disponibile è la cancellazione del file...
:help:
Sicuramente è un falso allarme, a meno che non ci sia qualche virus sul pc che abbia modificato l'eseguibile, ma dovrebbe segnalartene più di uno....prova a postare nel topic ufficiale di kaspersky nella sezione antivirus, qualcuno potrebbe segnalare l'anomalia ai programmatori ;)
Ciao,
GHz
gabi.2437
05-07-2007, 18:45
Ma...ma lol ho scoperto solo ora che il grafico può essere zoomato a piacimento
Sicuramente è un falso allarme, a meno che non ci sia qualche virus sul pc che abbia modificato l'eseguibile, ma dovrebbe segnalartene più di uno....prova a postare nel topic ufficiale di kaspersky nella sezione antivirus, qualcuno potrebbe segnalare l'anomalia ai programmatori ;)
Ciao,
GHz
Era un falso allarme!
Tra l'altro, mi segnalava il virus soltanto sul modulo in esecuzione e non sull'eseguibile o in altri file nella cartella di Boinc. :rolleyes:
E' bastato uscire da Boinc e riavviarlo per eliminare l'allarme :D
Grazie ;)
SkorpionX
05-07-2007, 19:53
che grafico?
che grafico?
Presumo che si riferisca al grafico del Boinc Manager visibile nel tab Statistics.
Sulla destra si possono cliccare i vari progetti per attivare o disattivare la relativa linea all'interno del grafico.
Cliccando e trascinando con il pulsante sinistro sull'area del grafico è possibile zoomare, mentre, cliccando con il pulsante destro, l'area del grafico torna al minimo ingrandimento!
Buon divertimento! :D
Il Capitano
06-07-2007, 11:19
Presumo che si riferisca al grafico del Boinc Manager visibile nel tab Statistics.
Sulla destra si possono cliccare i vari progetti per attivare o disattivare la relativa linea all'interno del grafico.
Cliccando e trascinando con il pulsante sinistro sull'area del grafico è possibile zoomare, mentre, cliccando con il pulsante destro, l'area del grafico torna al minimo ingrandimento!
Buon divertimento! :D
A me non funziona :cry: . Sara' perche' ho ancora la 5.4.11? :mbe:
A me non funziona :cry: . Sara' perche' ho ancora la 5.4.11? :mbe:
Direi! :O
Forse è presente dalla 5.8 e sicuramente dalla 5.10! :D
Il Capitano
06-07-2007, 17:21
Direi! :O
Forse è presente dalla 5.8 e sicuramente dalla 5.10! :D
Ah ecco :D
Comunque finche' non vale veramente la pena non cambio versione. Finche' boinc mi funziona lascio tutto com'e' senza smuovere le acque :O
SweetHawk
06-07-2007, 18:30
Il vostro amato rapace è tornato da Parigi. :D
Eh, questo topic non ha più la vita di un tempo col forum nuovo fiammante...
demonbl@ck
06-07-2007, 19:35
già... la sezione non è + la stessa senza il topic di spam :cry: :rolleyes:
RadioactiveToy
06-07-2007, 19:57
LOL, non me n'ero mai accorto... grazie della segnalazione :D
Bentornato, com'è andata?
Sono tornato ad aosta e non ho l'adsl. Cosa sarebbe sto forum nuovo fiammante?
Cmq volevo chiedervi una cosa veloce da vero niubbo. Sulla scheda madre dove scaccolava un pentium 4 non posso metterci un dual core vero?
Grazie. :)
Il Capitano
07-07-2007, 10:14
Bentornato :) Foto :O :sofico:
già... la sezione non è + la stessa senza il topic di spam :cry: :rolleyes:
Il topic c'e sempre, e' solo lo spam (e gli spammatori) che si sono spostati :O :cool:
Cmq volevo chiedervi una cosa veloce da vero niubbo. Sulla scheda madre dove scaccolava un pentium 4 non posso metterci un dual core vero?
Il forum ufficiale della Flotta Stellare, comprensivo di classifiche interne by Kappaloris e' qui (http://www.flottastellare.org/index.php)
Approfitto per ricordare a tutti:
Le classifche interne della flotta sono online sul sito della flotta qui (http://www.flottastellare.org/index.php?pageid=class).
Chi non ha il suo nick in classifica e' perche' non si e' registrato.
Registratevi e inserite gli ID dei vostri pc cliccando su "Gestione ID" nel pannello classifiche a sinistra.
Molti dei vecchi ID li ha inseriti Kappaloris, ma voi controllate lo stesso di averli tutti sempre da "Gestione ID".
Aprite una discussione a vostro nome nella sezione "Arruolamento/Presentazione (http://www.flottastellare.org/forumdisplay.php?f=2)" e descrivete i vostri pc specificando il nome di rete, in modo che la loro gestione sull'account della flotta risulti semplificata
E' tutto, un impegno di pochi minuti e avrete tutte le comodita' della flotta. :D
linuxianoxcaso
07-07-2007, 10:42
ciao ! :D
ho installato linux a 64bit :p
e volevo usare la versione svn del boin per farmi il pacchetto per la mia distro :p
qualcuno mi sa indicare una versione che funga bene ? :D
Il Capitano
07-07-2007, 10:48
ciao ! :D
ho installato linux a 64bit :p
e volevo usare la versione svn del boin per farmi il pacchetto per la mia distro :p
qualcuno mi sa indicare una versione che funga bene ? :D
Ciao, non so cosa sia la versione svn :D , ma cosa intendi con versione che funzioni bene?
Hai dato un'occhiata al sito ufficiale, sezione download (http://boinc.berkeley.edu/download_all.php)? :)
[OT OFF]
Che significano tutti quei binari nella tua firma?
[OT ON]
:D
linuxianoxcaso
07-07-2007, 10:51
Ciao, non so cosa sia la versione svn :D , ma cosa intendi con versione che funzioni bene?
Hai dato un'occhiata al sito ufficiale, sezione download (http://boinc.berkeley.edu/download_all.php)? :)
si si ho visto grazie :D
solo volevo che per linux 64bit esiste la versione in sviluppo 5.10.8
così avevo pensato di farmi il pacchetto per la versione svn ...
in pratica il server in cui viene aggiornato il sorgente in corso di sviluppo :p
la versione svn non è altro che il numero dell'ultimo invio di codice al server :D
però mi serviva sapere , da chi magari lo usa, quale fosse una versione abbastanza stabile per non avere problemi :p
[OT OFF]
Che significano tutti quei binari nella tua firma?
[OT ON]
ehm :stordita:
SweetHawk
07-07-2007, 11:10
Bentornato, com'è andata?
Di gran lusso! :O
X Capitanz: Eccoti un paio di foto. I video li sto encodando. :D
http://img405.imageshack.us/img405/8370/immagine005ef1.jpg
http://img528.imageshack.us/img528/6114/immagine056rt0.jpg
Ne ho fatte a centinaia, accontentatevi di queste.
Il Capitano
07-07-2007, 11:14
@linuxianoxcaso:
Non so aiutarti mi spiace, ma so chi puo' farlo. :D
Apri un nuovo thread e chiedi info. At1839 e wubby sicuramente sapranno risponderti ;)
linuxianoxcaso
07-07-2007, 11:15
Non so aiutarti mi spiace, ma so chi puo' farlo. :D
Apri un nuovo thread e chiedi info. At1839 e wubby sicuramente sapranno risponderti ;)
kk :D
Il Capitano
07-07-2007, 11:18
Di gran lusso! :O
X Capitanz: Eccoti un paio di foto. I video li sto encodando. :D
Ne ho fatte a centinaia, accontentatevi di queste.
Confermo quanto detto in altre sedi: lei e' molto meglio di te :O :sofico: :ciapet:
Preso GTO 9, domani me lo sparo :D
Grazie ;)
Il Capitano
07-07-2007, 11:31
Dipende se la scheda madre supporta o meno i conroe. Se dici il nome della scheda madre ti rispondo subito, ma andando a naso dico di no se ce l'hai da un po' di tempo. Per supportare i conroe servono socket 775, i p4 vecchi socket 478 ;)
SweetHawk
07-07-2007, 11:33
Confermo quanto detto in altre sedi: lei e' molto meglio di te :O :sofico: :ciapet:
Importa na sega, l'importante è che me la spupazzo. :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Cmq il bello suo è che ha una femminilità e una eleganza esagerati. Beh poi è anche carina e non guasta eh... :D
SP: Stiamo lavorando a GTO 10. Occhio al film che uscirà dopodomani. ;)
SkorpionX
07-07-2007, 13:11
dipende dalla frequenza di bus che supporta, ci si puo' anche mettere un p4 HT oppure un processore serie T2xxx
Il Capitano
07-07-2007, 13:51
dipende dalla frequenza di bus che supporta, ci si puo' anche mettere un p4 HT oppure un processore serie T2xxx
Dipende anche dal cpu volt supportato.
Ma quanto sei un pheego SweetHawk!
E' ufficiale: sono stato cacciato dal Liceo Scientifico Piano Nazionale Informatico con la valutazione mediocre di 85/100!
Pronto per l'università (che @@).
Il Capitano
07-07-2007, 18:41
E' ufficiale: sono stato cacciato dal Liceo Scientifico Piano Nazionale Informatico con la valutazione mediocre di 85/100!
Pronto per l'università (che @@).
Evvai, carne fresca in arrivo :D :Perfido:
SweetHawk
07-07-2007, 20:39
Ghei? :O Vade retro! :O
:D :D :D
Compliments per il bel voto e per la maturità! Adesso inizia la sfida con l'univ! :rolleyes: :D
Dipende se la scheda madre supporta o meno i conroe. Se dici il nome della scheda madre ti rispondo subito, ma andando a naso dico di no se ce l'hai da un po' di tempo. Per supportare i conroe servono socket 775, i p4 vecchi socket 478 ;)
Il sommo CPU-Z mi dice che il socket è un 775 LGA. Ma non devo anche guardare il chipset per la compatibilità? Per la frequenza di bus che supporta non so dove guardare... (CPU-Z mi dà 199.8 MHz di bus speed... ma è quello a cui sta andando vero? Non centra con il massimo supportato? O è proprio un'altra cosa e non centra niente?)
EDIT: la scheda madre è una asus P5P800-SE se può servire.
Grazie.:)
Il Capitano
09-07-2007, 19:33
Il sommo CPU-Z mi dice che il socket è un 775 LGA. Ma non devo anche guardare il chipset per la compatibilità? Per la frequenza di bus che supporta non so dove guardare... (CPU-Z mi dà 199.8 MHz di bus speed... ma è quello a cui sta andando vero? Non centra con il massimo supportato? O è proprio un'altra cosa e non centra niente?)
EDIT: la scheda madre è una asus P5P800-SE se può servire.
Grazie.:)
Mi sa che non e' compatibile con i conroe.
La tua scheda dovrebbe montare il chipset che non supporta i conroe.
Vedi link (http://it.asus.com/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=26&l4=0&model=166&modelmenu=2)
...la motherboard in questione supporta le ultime versioni di Pentium 4 (ad esempio un mio amico ha il 630 con 2 MiB di memoria cache L2) sino a quelle prodotte con processo da 65 nm.
Il chipset è l'Intel 82865 doppio canale D.D.R.
Grazie.
Marco71.
Il Capitano
10-07-2007, 08:37
...la motherboard in questione supporta le ultime versioni di Pentium 4 (ad esempio un mio amico ha il 630 con 2 MiB di memoria cache L2) sino a quelle prodotte con processo da 65 nm.
Il chipset è l'Intel 82865 doppio canale D.D.R.
Grazie.
Marco71.
:doh: Grazie, avevo dimenticato di scrivere il nome del chipset :D
...un noto politico (ora del "passato"):
"dden chiu veri macc".
Sergio credere o non credere, me ne hanno rifilato una (di P5P800 SE) ad una mostra mercato di elettronica ed affini di due anni fa che si svolse qui a Lucca (quest'anno purtroppo no...Lucca era buona solo per i comics...).
Mi hanno dato come si dice il pacco...
Sulla scatola io la ho acquistata come P5P800 con ICH5R (cosa che più mi sarebbe interessata, cioè la possibilità R.A.I.D) ma quando sono arrivato a casa, magicamente era una SE con ICH5)...65 euro ora capisco perché...
Sto intanto portando avanti la procedura di riallestimento e riconversione di tutti i miei Pentium 4 (due) verso architettura Core...
Ho riletto dei documenti circa gli errori (a migliaia) in fase pre-silicio di Willamette...
Lo sai Sergio che Intel "assunse" neo "laureati" come li chiamano negli states (la le lauree le hanno sempre date in regalo con le merendine) per la verifica esaustiva e formale tramite linguaggio a trasferimento di registri strutturale, dei macro blocchi principali che coprivano tutto il funzionamento del nucleo suddetto Willamette...?
A mia conoscenza hanno sempre proceduto così per ogni nuova generazione di processori.
L'80486 su batterie di computer con 80386 ed Unix alla frequenza di "refresh" della simulazione di 0.5/1.5 Hertz !!!
Io so che ci vollero uno o due giorni per simulare da avvio a "freddo" fino alla comparsa del prompt di D.O.S.
Per Willamette hanno utilizzato workstations AIX RS 6000 in una prima fase, mentre poi sono passati a PIII...sempre a 0.5/2 Hertz...
Marco71.
Il Capitano
10-07-2007, 10:16
...un noto politico (ora del "passato"):
"dden chiu veri macc".
Sergio credere o non credere, me ne hanno rifilato una (di P5P800 SE) ad una mostra mercato di elettronica ed affini di due anni fa che si svolse qui a Lucca (quest'anno purtroppo no...Lucca era buona solo per i comics...).
Mi hanno dato come si dice il pacco...
Sulla scatola io la ho acquistata come P5P800 con ICH5R (cosa che più mi sarebbe interessata, cioè la possibilità R.A.I.D) ma quando sono arrivato a casa, magicamente era una SE con ICH5)...65 euro ora capisco perché...
Sto intanto portando avanti la procedura di riallestimento e riconversione di tutti i miei Pentium 4 (due) verso architettura Core...
Ho riletto dei documenti circa gli errori (a migliaia) in fase pre-silicio di Willamette...
Lo sai Sergio che Intel "assunse" neo "laureati" come li chiamano negli states (la le lauree le hanno sempre date in regalo con le merendine) per la verifica esaustiva e formale tramite linguaggio a trasferimento di registri strutturale, dei macro blocchi principali che coprivano tutto il funzionamento del nucleo suddetto Willamette...?
A mia conoscenza hanno sempre proceduto così per ogni nuova generazione di processori.
L'80486 su batterie di computer con 80386 ed Unix alla frequenza di "refresh" della simulazione di 0.5/1.5 Hertz !!!
Io so che ci vollero uno o due giorni per simulare da avvio a "freddo" fino alla comparsa del prompt di D.O.S.
Per Willamette hanno utilizzato workstations AIX RS 6000 in una prima fase, mentre poi sono passati a PIII...sempre a 0.5/2 Hertz...
Marco71.
:eek: :eek: :eek: Senza parole
Grazie a entrambi per le informazioni. :)
Ciao.
schizzobau
14-07-2007, 20:21
:Prrr: :ciapet:
Il Capitano
14-07-2007, 20:49
A volte ritornano
...Sergio...
Presto (spero) il Team avrà un altro E6600 al servizio della causa...sto comperando i componenti (Jeeg) per riconvertire un altro dei miei due Pentium 4.
Mi sto purtroppo accorgendo che effettivamente a prescindere dalla frequenza di funzionamento, l'architettura Netburst è proprio una eterna incompiuta...
Spero che i "responsabili" del progetto Netburst siano stati mandati nella Guayana francese a far compagnia a Papillon.
Buona domenica...
Marco71.
Il Capitano
15-07-2007, 14:18
...Sergio...
Presto (spero) il Team avrà un altro E6600 al servizio della causa...sto comperando i componenti (Jeeg) per riconvertire un altro dei miei due Pentium 4.
Mi sto purtroppo accorgendo che effettivamente a prescindere dalla frequenza di funzionamento, l'architettura Netburst è proprio una eterna incompiuta...
Spero che i "responsabili" del progetto Netburst siano stati mandati nella Guayana francese a far compagnia a Papillon.
Buona domenica...
Marco71.
Ottimo :) Anche io entro fine anno dovrei aver ricevuto un paio di conroe, incrociando le dita :D
Gran bel film Papillon ;)
Kappaloris
16-07-2007, 18:13
Ebbravo che viene a postare qui, ma non si registra sul vuovo portale per poi lamentarsi che non compare nelle classifiche :doh: :muro: :rolleyes: :ciapet: :sofico:
e posta pure dall'irlanda :asd:
Il Capitano
17-07-2007, 12:43
Posizione 69 :oink: :oink: nel rac mondiale
CLICCA (http://it.boincstats.com/stats/user_stats.php?pr=sah&st=0&hosts=0&ti=&co=&date=&or=16)
E inoltre ci prepariamo a fare il nostro ingresso trionfale nella TOP 100 all time mondiale
RICLICCA (http://it.boincstats.com/stats/user_stats.php?pr=sah&st=100#112)
Complimenti a tutti i membri del lato oscuro :sofico:
Cotinuiamo cosi', lotta senza quartiere ai tutu' rosa
Inoltre abbiamo passato Luca dell'Oca nella total credit italiana arrivando finalmente sul podio
TRICLICCA (http://it.boincstats.com/stats/user_stats.php?pr=sah&st=0&co=Italy#3)
Prossimo obiettivo: at1839 :cool: :O
Criceti avanti tutta!!!
Ragazzi rieccomi tra voi, ho avuto qualche difficoltà a seguirvi (Il politecnico mi sta uccidendo:-)), però adesso torno allo scaccolo, con il mio sempre + misero pentium M:sofico:
Il Capitano
17-07-2007, 14:11
UP :O
Le classifche interne della flotta sono online sul sito della flotta qui (http://www.flottastellare.org/index.php?pageid=class).
Registratevi e inserite gli ID dei vostri pc cliccando su "Gestione ID" nel pannello classifiche a sinistra.
Molti dei vecchi ID li ha inseriti Kappaloris, ma voi controllate lo stesso di averli tutti sempre da "Gestione ID".
Aprite una discussione a vostro nome nella sezione "Arruolamento/Presentazione (http://www.flottastellare.org/forumdisplay.php?f=2)" e descrivete i vostri pc specificando il nome di rete, in modo che la loro gestione sull'account della flotta risulti semplificata
E' tutto, un impegno di pochi minuti e avrete tutte le comodita' della flotta. :D
Grandissimi ragazzi, vi abbandono per un pochino e mi arrivate con il portalone della flotta, complimenti!
Il Capitano
19-07-2007, 19:28
Starfleet Command
http://hometown.aol.de/mrfelidae/homepage/225px-starfleet_command_logo.jpg
Lo starfleet command, nelle persone dei sommi ammiragli Il Capitano, Hiaggy, Kappaloris etc etc :D bandisce una nuova sfida.
Tutti su abc@home ragazzi
Obiettivi:
Portare Boinc.Italy nella Top Ten mondiale, click (http://abcathome.com/top_teams.php)
Portare la flotta al primo posto in Italia per Rac e Total Credit, riclick (http://abcathome.com/team_display.php?teamid=467) e triclick
(http://it.boincstats.com/stats/user_stats.php?pr=abc_main&st=0&co=Italy#3)
I dati per l'account sono i soliti della flotta, il progetto e' leggero e le WU brevissime.
Inoltre l'amministratore del progetto fa parte del nostro team :eek: :ave: e posta anche nel topic ufficiale di ABC
Non possiamo deluderlo!!!
Girate i vostri pc su ABC@home
Link per l'attach: http://abcathome.com/
Il Capitano
23-07-2007, 08:52
Sono diventato da un po' di tempo Boinc Knight di II livello :winner: la corsa verso il milione continua :D
Ormai posto solo io questo topic :sofico: :cry:
Ecco dov è stata suonata la carica :p ... Hiaggy cè! :D
...Sergio...and Hiaggy...
Io sono sempre fermo a quota 727887 crediti su S.e.t.i@home...solo un E6600 in più potrebbe farmi arrivare al Mega-credito entro fine anno...sigh...
Ho quasi tutti i "pezzettini" (Asus P5WDG2 WS, memoria, ecc.) manca all'appello solo il processore...
Il quad core Q6600 mi spaventa con il suo T.D.P di 130 Watt...
Colgo la occasione per informare che ho migrato il Centrino da muFluids verso abc@home under BOINC.italy...
Volevo effettuare il joining sotto la flotta però mi sono dimenticato i dati per l'attacco...
Se qualche piccione viaggiatore volenteroso volesse mandarmeli per e-mail...
Grazie.
Marco71.
Dati inviati..
Io aspetto settembre per le grandi opere :D cmq spero per un Q6600 :sofico:
Ciao!:)
...optato per la motherboard di cui sopra dato che, anche se forse "vecchia ed inefficace" per la attualità di oggi, mi permetterà finalmente di "far dispiegare le ali tarpate" ai miei piccolo quattro 15K.4...
Francamente il P.C.I-X (ed il suo antesignano P.C.I ma a 64 bit 66MHz) avrebbe meritato maggior diffusione...motherboard strato-iper-sferiche e poi P.C.I a 32 bit come in epoca 80486...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Thanks.
Marco71.
Non conosco queste nuove versioni... :help:
http://img107.imageshack.us/img107/6283/immaginelg1.th.jpg (http://img107.imageshack.us/my.php?image=immaginelg1.jpg)
...è l'ultima release di client B.O.I.N.C disponibile anche sul sito web "padre" relativo a S.e.t.i@home.
Io ho aggiornato tutti i miei computer dalla precedente 5.8.16...
Attenzione...
Per una installazione issue-less ho dovuto dis-installare tramite l'opzione "rimuovi" del client precedente...
Una "semplice" sovrascrittura del "nuovo" sul "vecchio" generava dei problemi a carico dell'msi installer (programma del sistema operativo Windows vitale ma altrettanto suscettibile a "fallimento" sigh.).
Denghiù veri macc.
Marco71.
Finkè nn sistemano giro su ABC.. :O
Io ho girato i pc su Spinhenge...
Il Capitano
28-07-2007, 16:58
Io ho girato i pc su Spinhenge...
C'e' l'account di flotta su spinhenge? :confused:
iCasty2005
29-07-2007, 11:31
C'e' l'account di flotta su spinhenge? :confused:
si, c'è l'account anche li.
Stessi parametri ovviamente. ;)
Ciao
Che roba è..:fagiano: :fagiano: :fagiano:
Il Capitano
29-07-2007, 13:44
Che roba è..:fagiano: :fagiano: :fagiano:
Fisica delle particelle, ma sopratutto, a giudicare dal thread ufficiale sembra essere mooolto leggero come ram e tempi di elaborazione :eek: :Perfido:
Sto scaccolando un po' di wu anche per abc ;)
Flotta, sempre.
Andiamo a prendere il LatoOscuro con ABC :D
Ma che fine ha fatto il nostro forum che non lo visualizzo più? :mbe:
Il Capitano
31-07-2007, 13:25
Sto scaccolando un po' di wu anche per abc ;)
Flotta, sempre.
:D Grande!
Andiamo a prendere il LatoOscuro con ABC :D
Ma che fine ha fatto il nostro forum che non lo visualizzo più? :mbe:
Neanch'io lo vedo piu'. Sara' kappa che avra' smanettato troppo e la vps con boinc sopra gli ha crashato :sofico: :rotfl:
Aspettiamo notizie :)
Il Capitano
31-07-2007, 14:04
Notizie arrivate e non sono buone :cry: :cry: :cry:
Kappaloris
31-07-2007, 14:08
Vi racconto una storia. E' un pochino inverosimile però è divertente:
Un giorno un tizio si è messo a creare un forum per un gruppo di maniaci di BOINC, il forum funzionava alla grande, ed era riuscito ad installarci boinc stesso sopra; per non parlare di UT e COD. Un giorno però ci si accorge che lo spazio su disco non basta. Il nostro protagonista allora venne aiutato da un'anima pia che decise di offrire in sacrivicio la propria verginità in cambio di maggiore spazio.
Qualche tempo dopo, il mago del nord decise di installare lo spazio supplementare al nostro eroe. Sfortunatamente però, durante l'operazione qualcsa andò storto: Il forum sparì completamente in un'altra dimensione, lasciando di se un backup vecchio di 2 settimane, e il database contente tutti gli id si dematerializzò.
Insomma, un po' assurda come storia ma divertente in un certo senso :stordita:
Morale: FATE, a differenza di me, SEMPRE I BACKUP.:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Il Capitano
31-07-2007, 14:20
Diassegnare tutti gli ID dara' veramente un'impresa ardua.
Qui serve una mail generale a tutti i membri della flotta. Qualcuno ha fatto il nome di Hiaggy come volontario? :D :D
Vi racconto una storia. E' un pochino inverosimile però è divertente:
Un giorno un tizio si è messo a creare un forum per un gruppo di maniaci di BOINC, il forum funzionava alla grande, ed era riuscito ad installarci boinc stesso sopra; per non parlare di UT e COD. Un giorno però ci si accorge che lo spazio su disco non basta. Il nostro protagonista allora venne aiutato da un'anima pia che decise di offrire in sacrivicio la propria verginità in cambio di maggiore spazio.
Qualche tempo dopo, il mago del nord decise di installare lo spazio supplementare al nostro eroe. Sfortunatamente però, durante l'operazione qualcsa andò storto: Il forum sparì completamente in un'altra dimensione, lasciando di se un backup vecchio di 2 settimane, e il database contente tutti gli id si dematerializzò.
Insomma, un po' assurda come storia ma divertente in un certo senso :stordita:
Morale: FATE, a differenza di me, SEMPRE I BACKUP.:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
kappa ieri ke ti avevo detto?:doh: :doh:
RadioactiveToy
31-07-2007, 14:55
Ommioddio!!!! Non ci posso credere, sto per svenire... :cry: :muro:
Il Capitano
31-07-2007, 14:57
Ommioddio!!!! Non ci posso credere, sto per svenire... :cry: :muro:
Coraggio coraggio, sono solo 2 settimane di post buttati via e chissa' quanto tempo per riavere il forum online.:D Per non parlare delle classifiche :cry:
RadioactiveToy
31-07-2007, 15:03
2 settimane di spam oltre ogni limite vorrai dire :sofico:
2 settimane di spam oltre ogni limite vorrai dire :sofico:
radio io direi che la sttimana mod rincomincia :D
RadioactiveToy
31-07-2007, 15:48
radio io direi che la sttimana mod rincomincia :D
Sono d'accordo :O
E direi anche di prolungare di qualche giorno come risarcimento danni morali :rotfl:
A parte gli scherzi, kappa se c'è qualcosa che possiamo fare per aiutarti basta dirlo... ;)
Sono d'accordo :O
E direi anche di prolungare di qualche giorno come risarcimento danni morali :rotfl:
A parte gli scherzi, kappa se c'è qualcosa che possiamo fare per aiutarti basta dirlo... ;)
andare alla ricerca di coloro ke hanno sbagliato ad aggiungere memoria
e sparargli:O
Non ho ben capito che dobbiamo fare? :fagiano:
Ah.. qualcuno vuole del metallo ne ho 200.000 in esubero, lo scambio per qualsiasi (o quasi..) offerta di cristallo...
Ah.. qualcuno vuole del metallo ne ho 200.000 in esubero, lo scambio per qualsiasi (o quasi..) offerta di cristallo...
ti offro ben 1k se vuoi.....:D
skerzo ora ho troppo metallo
pure a me manca il cristallo
appena mi tornano i cargo ti mando qualcosa (ma nn vengo bannato avendo meno punti di te?) e nn voglio nulla in cambio, mi hai mandato anke troppo e sono in debito
ti offro ben 1k se vuoi.....:D
skerzo ora ho troppo metallo
pure a me manca il cristallo
appena mi tornano i cargo ti mando qualcosa (ma nn vengo bannato avendo meno punti di te?) e nn voglio nulla in cambio, mi hai mandato anke troppo e sono in debito
Mha.. nn credo ti bannino perchè ankio ti ho spedito del materiale...
cmq nn ti preoccupare faccio anke da solo grazie, è che stò riceercardo l'ultimo stadio del propulsore iperspaziale e ci vogliono 160k di cristallo :muro: ... serve un mutuo! :D Però poi ho le BS.. tremino i miei vicini!
Mha.. nn credo ti bannino perchè ankio ti ho spedito del materiale...
cmq nn ti preoccupare faccio anke da solo grazie, è che stò riceercardo l'ultimo stadio del propulsore iperspaziale e ci vogliono 160k di cristallo :muro: ... serve un mutuo! :D Però poi ho le BS.. tremino i miei vicini!
ti invio il possibile, circa 20k (tutto quello ke ho:D )
ti invio il possibile, circa 20k (tutto quello ke ho:D )
NoNo
tienili pure, prova a giocare tu che devi imparare mi sembra.. per gli scambi ci pensiamo nel 32.. appena ho un secondo mi rileggo anke la guida che sono un pò arruginito.. :p
NoNo
tienili pure, prova a giocare tu che devi imparare mi sembra.. per gli scambi ci pensiamo nel 32.. appena ho un secondo mi rileggo anke la guida che sono un pò arruginito.. :p
ok, allora sarò in debito nell'uni 32
RadioactiveToy
31-07-2007, 16:29
hiaggy, ti mando un cargo con 9000 di cristallo, è tutto quello che ho per ora
EDIT: sei un po' distantino, mi ci vorranno 6 ore per arrivare :D
Il Capitano
31-07-2007, 16:32
Tutti gli id sono andati dispersi. Vediamo se kappa riesce a rimediare qualcosa, altrimenti ogni membro della flotta dovrebbe dire uqali sono i suoi pc con relativi id.
hiaggy, ti mando un cargo con 9000 di cristallo, è tutto quello che ho per ora
:ave: :ave: :ave:
Ma nel 32 ci sarai Toy???
Tutti gli id sono andati dispersi. Vediamo se kappa riesce a rimediare qualcosa, altrimenti ogni membro della flotta dovrebbe dire uqali sono i suoi pc con relativi id.
Ah non cè problema, sono tutti miei su Rosetta! :D
sono stati persi pure gli smile:cry: :cry: :cry:
:eek: :eek: :eek: :eek: è veroooooo!!!! SACRILEGIOOOOO:muro: :muro: :muro: :muro:
RadioactiveToy
31-07-2007, 17:15
Porc' putt', tanto i miei sono pochi, faccio presto a rintracciarli, mi spiace per te e per theboiamond :D
:ave: :ave: :ave:
Ma nel 32 ci sarai Toy???
Non credo, magari mi iscrivo e faccio quello che sto facendo adesso, produco e vi spedisco i materiali, decisamente meno impegnativo ma almeno do una mano...
Ah non cè problema, sono tutti miei su Rosetta! :D
:rotfl:
Non credo, gli smile sono stati messi prima di due settimane fa, quindi il backup dovrebbe salvarci :D
Il Capitano
31-07-2007, 17:18
Porc' putt', tanto i miei sono pochi, faccio presto a rintracciarli, mi spiace per te e per theboiamond :D
Per me non c'e' problema, mi ricordo quali sono i miei pc. Il brutto e' vedere tanti criceti selvatici perche' la gente non sa che deve reinseirre gli ID :cry:
RadioactiveToy
31-07-2007, 17:43
Quando riparte il forum dobbiamo parlarne e sistemare questa cosa, sti criceti selvatici bisogna ingabbiarli e darli al legittimo proprietario :O :D
Il Capitano
31-07-2007, 18:18
Quando riparte il forum dobbiamo parlarne e sistemare questa cosa, sti criceti selvatici bisogna ingabbiarli e darli al legittimo proprietario :O :D
Il forum e' up gia' da un po' :O
Lotta dura ai criceti selvatici. Sterminiamoli :D
Menomale che è già online, lo spam stava ritornando da queste parti :asd:
Discussione di ieri sera su skype:
[0.46.02] Paolo - GHz scrive:
we kappa, stai ruzzando con il server? :D
[0.46.20] Kappaloris scrive:
stanno mettendo 5gb in +
ed hanno messo la vps offline
sorry
[0.46.32] Paolo - GHz scrive:
ah....per quanto?
ma i dati non vengono mica persi no?
[0.46.55] Kappaloris scrive:
nono
mi sparo se capita
[0.47.04] Paolo - GHz scrive:
LOL
siamo in 2
Ok, dove andiamo a spararci? http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/maroni.gif
Per chi si chiedesse il perchè, sul server della flotta stavamo facendo anche le prove del futuro portale BOINC.Italy....e indovinate che fine ha fatto tutto cry: Menomale che ho qualche backup, spero che anche kappa riesca a sistemare tutto come prima al più presto :sperem:
Ciao,
GHz
Kappaloris
31-07-2007, 23:41
Come ha fatto notare daneel, almeno ora l'orario è corretto :doh: :doh: :doh: :muro: :muro: :muro:
demonbl@ck
01-08-2007, 02:14
Come ha fatto notare daneel, almeno ora l'orario è corretto :doh: :doh: :doh: :muro: :muro: :muro:
azz
un consiglio spassionato ai tizzi che hanno messo i 5 giggi in + : skappa che sennò kappa..... [img]www.flottastellare.org/forum/smilies/botte.gi[img] :asd:
hiaggy :muro:
come cazz fai ad essere già al propulsore iperspaziale¿¡¿¡¿¡¿¡¿¡¿¡¿¡¿¡¿¡
quanti pianeti hai razziato? io sono off da un bel po di tempo perchè non mi va la grande I (nternet) , si apre solo hwu :mc:
demonbl@ck
01-08-2007, 02:25
ho trovato una connessione Wi-Fi non protetta...:Perfido:
solo che il portatile non prende e siamo punto e accapo :mc:
kappa, mi devi salvare la vita. cerca su sgugle "antenna barattolo wifi" o qualcosa del genere, dovrebbero uscirti i progetti di una "cantenna" , che dovrebbe avere una portata di due km e quindi potrei connettermi senza problemi.
miraccomando, non quelle fatte coi tubi di pringles che non funzionano eh:fagiano:
azz
un consiglio spassionato ai tizzi che hanno messo i 5 giggi in + : skappa che sennò kappa..... [img]www.flottastellare.org/forum/smilies/botte.gi[img] :asd:
hiaggy :muro:
come cazz fai ad essere già al propulsore iperspaziale¿¡¿¡¿¡¿¡¿¡¿¡¿¡¿¡¿¡
quanti pianeti hai razziato? io sono off da un bel po di tempo perchè non mi va la grande I (nternet) , si apre solo hwu :mc:
Lancio 4 attacchi verso le 8 alla mattina, 4 al pomeriggio verso le 13.30, e alla sera verso le 23... per un totale di 12 pianeti inattivi sacheggiati, per quanto poco, è pur sempre un bel gruzzoletto! :D
E' importante portare almeno a livello4 la tecnologia informatica per sferrare più attacchi contemporaneamente, ricordandosi di tenere sempre un movimento navi libero e dei carghi sul pianta, questo perchè se vi attaccano avete la possibilità di caricare le risorse e FlettarE! ;)
Lancio 4 attacchi verso le 8 alla mattina, 4 al pomeriggio verso le 13.30, e alla sera verso le 23... per un totale di 12 pianeti inattivi sacheggiati, per quanto poco, è pur sempre un bel gruzzoletto! :D
E' importante portare almeno a livello4 la tecnologia informatica per sferrare più attacchi contemporaneamente, ricordandosi di tenere sempre un movimento navi libero e dei carghi sul pianta, questo perchè se vi attaccano avete la possibilità di caricare le risorse e FlettarE! ;)
nooooo anche voi malati di ogame :D
nooooo anche voi malati di ogame :D
Dai Ricky vieni a giocare con noi su Uni32 che dovrebbe partire a giorni!
Ci stiamo organizzando sul forum..
http://flottastellare.org/showthread.php?t=107
:read:
mi dispiace ma sono attivo in uni31 e fino a quando riesco a leggerlo (ossia fino a quando non mi riempiono di studio :mc: ) rimango lì... :)
demonbl@ck
01-08-2007, 18:10
io ce l'ho a liv 1 , volevo upparla dopo aver fatto il prop impulso liv 2 (x avere colonizzatrice, ho già trovato un pianeta in posizione 4) ma non posso connettermi :cry:
io ce l'ho a liv 1 , volevo upparla dopo aver fatto il prop impulso liv 2 (x avere colonizzatrice, ho già trovato un pianeta in posizione 4) ma non posso connettermi :cry:
Che pacco le connessioni Italiane :muro:
Cmq conviene sviluppare subito la tec. info per sferrare più attacchi contemporaneamente, cosi sia hanno molte più entrate! :D
Cmq di ogame parliamone nel nostro forum... see you...
Il Capitano
04-08-2007, 16:38
Vista la recente piallata alla vps di Kappaloris,
vista l'ennesima perdita degli id dei pc dei membri della flotta,
visto l'elevatissimo numero di criceti selvatici presenti nella flotta
visto che non ho molto da fare oggi :D
D E C R E T O
l'ennesimo up :O :D
gabi.2437
04-08-2007, 16:48
Si ma le vecchie sign da mettere in firma?
Il Capitano
04-08-2007, 16:53
Si ma le vecchie sign da mettere in firma?
Una cosa per volta. kappa aveva appena finito di sistemare le classifiche, stava lavorando anche al sito di Boinc.Italy insieme a GHz e gli hanno piallato la vps. Diamogli tempo e avremo tutto ;)
linuxianoxcaso
04-08-2007, 17:32
credo di essermi perso qualcosina mentre ero in cavanza :stordita:
riassuntino ? :stordita:
Il Capitano
04-08-2007, 19:04
credo di essermi perso qualcosina mentre ero in cavanza :stordita:
riassuntino ? :stordita:
Nuovo sito tutto per la flotta stella con tanto di nuovo forum (gia' piallato una volta :D) e nuove classifiche interne alla flotta.
Sei le istruzioni del mio post precedente e sarai aggiornatissimo ;)
demonbl@ck
04-08-2007, 21:36
Che pacco le connessioni Italiane :muro:
Cmq conviene sviluppare subito la tec. info per sferrare più attacchi contemporaneamente, cosi sia hanno molte più entrate! :D
Cmq di ogame parliamone nel nostro forum... see you...
sopratutto se non le paghi :stordita:
linuxianoxcaso
06-08-2007, 16:23
Nuovo sito tutto per la flotta stella con tanto di nuovo forum (gia' piallato una volta :D) e nuove classifiche interne alla flotta.
Sei le istruzioni del mio post precedente e sarai aggiornatissimo ;)
mi sono iscritto proprio ora :cool:
con il nick Linuxiano :p
Il Capitano
06-08-2007, 16:51
mi sono iscritto proprio ora :cool:
con il nick Linuxiano :p
Grazie, iscriviti anche alle classifche, cosi' appena saranno disponibili le immagini da mettere in firma, potrai usarle e tenere sotto controllo i tuoi progressi ;) :)
il sito della Flotta è down? c'è Kappa che sta toccando qualcosa? non riesco ad accedere... :stordita:
Il Capitano
06-08-2007, 22:21
il sito della Flotta è down? c'è Kappa che sta toccando qualcosa? non riesco ad accedere... :stordita:
Si di solito, quando il sito non va, e' kappa che fa casini :D
Si di solito, quando il sito non va, e' kappa che fa casini :D
Anche quando va :sofico:
Il Capitano
06-08-2007, 23:08
:rotfl: :rotfl:
ah siamo messi bene allora :sofico: :sofico:
Kappaloris
09-08-2007, 18:15
Non scherziamo, fino ad adesso, l'unica cosa che ha causato il blocco del forum a causa mia è stata una nottata con l'HD pieno al 100%. Per il resto io non centravo nulla :O
riokbauto
10-08-2007, 08:07
Non scherziamo, fino ad adesso, l'unica cosa che ha causato il blocco del forum a causa mia è stata una nottata con l'HD pieno al 100%. Per il resto io non centravo nulla :O
Ma le immagini nelle firme ci vuole così tanto a rimetterle in ordine ?
Il Capitano
10-08-2007, 08:29
Ma le immagini nelle firme ci vuole così tanto a rimetterle in ordine ?
SI :D , visto che ogni tanto il sito, il forum, le classifiche e tutto salta. Porta pazienza ;)
Intanto iscriviti al sito della flotta e inserisci gli ID dei tuoi pc nelle classifiche altrimenti, quando avremo le immagini per le firme non potrai usarle ;)
www.flottastellare.org
Il Capitano
10-08-2007, 18:33
sono tornatooo
Bentornato :D
Leggi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18178348&postcount=10171) e recupera il poco tempo perso ;)
scusate se scasso...qlc mi passa in pm la password che non la ricordo piu? :(
tenchiu
rettifico...già fatto grazie
Il Capitano
10-08-2007, 19:43
rettifico...già fatto grazie
Meglio cosi' :D
Kappaloris
18-08-2007, 14:26
Firme in fase di costruzione, anche se per ora solo i modelli troppo grossi per essere messi su HWUP: http://flottastellare.org/showthread.php?t=133
E' tornato Verona :D BeneBene
nuovo organigramma!!!!!!!
Il Capitano
25-08-2007, 18:36
E io non sono stato promosso :cry: :nonsifa: :incazzed: :nera: :mad: :fuck:
gabi.2437
25-08-2007, 19:05
Servirò con onore sulla nuova stazione!
-agli ufficiali: "Allora, avete messo BOINC su tutti i computer della stazione? E mi raccomando, ogni volta che arriva una nave in manutenzione, zac, BOINC pure su di lei eh"
Gabi.2437 qui (http://flottastellare.org/index.php?pageid=class) abbiamo parecchi criceti selvatici, e almeno che tu lì non usi un altro nick (se è così scusami ma non me ne sono accorto) mi sà che un pò sono tuoi! :)
gabi.2437
26-08-2007, 10:41
Ok, perchè quando clicco su "aggiungi ID" mi dice che devo effettuare il login?
Il Capitano
26-08-2007, 11:39
Ok, perchè quando clicco su "aggiungi ID" mi dice che devo effettuare il login?
Si, quando fai il login devi scegliere "ricorda password", poi dovrebbe funzionare ;)
gabi.2437
26-08-2007, 11:51
E invece non va, mistero...let's try con ExploDer--- nada, non va lo stesso
Il Capitano
26-08-2007, 12:16
E invece non va, mistero...let's try con ExploDer--- nada, non va lo stesso
HO contattato Kappaloris, ti risolvera' il problema ;)
E io non sono stato promosso :cry: :nonsifa: :incazzed: :nera: :mad: :fuck:
ancora? ma non ti basta mai:Prrr:
peppogio
02-09-2007, 10:15
visto l'elevatissimo numero di criceti selvatici presenti nella flotta
Pura curiosità, cosa si intende per criceti selvatici?
gabi.2437
02-09-2007, 10:42
Non assegnati nelle classifiche interne.
La Flotta è un account unico usato da più persone, se io prendo un pc, ci butto su BOINC e mi allaccio ai progetti coi dati della Flotta, in quei progetti apparirà un nuovo Host.
Questo nuovo Host verrà visto dalle classifiche interne magistralmente gestite da kappaloris ma finchè non vado io là a dire "ehi gente, gli host con ID xyz sono di gabi.2437", verranno segnati come "Criceti selvatici"
peppogio
02-09-2007, 10:55
Grazie per la spiegazione, pensavo a cose molto più ehm... Come dire...?
Vabbè lasciamo perdere. :D
Saluti e buon lavoro... A voi con i optacore... :Prrr:
Il Capitano
02-09-2007, 16:03
Grazie per la spiegazione, pensavo a cose molto più ehm... Come dire...?
Vabbè lasciamo perdere. :D
Saluti e buon lavoro... A voi con i optacore... :Prrr:
La cosa degli optacore non l'ho capita :mbe: :wtf:
O forse ti riferisci a sweethawk?
peppogio
04-09-2007, 10:12
La cosa degli optacore non l'ho capita :mbe: :wtf:
O forse ti riferisci a sweethawk?
Processori con più core...
Io con un 2800+ non vado molto distante... :D
Il Capitano
04-09-2007, 14:02
Processori con più core...
Io con un 2800+ non vado molto distante... :D
ora ho capito :D
Curiosamente non sei lontano dalla verita', qualcuno sta gia' progettando un optacore :sofico: :sofico:
Kappaloris
05-09-2007, 22:43
evvai, vps dinuovo down per la serata a sorpresa:mad: :muro: :muro:
gabi.2437
06-09-2007, 14:59
Cazz state combinando col sito? Vado e mi appare Messaggio vBullettin
Altre prove... SPETTACOLARE. Ho addirittura scritto un plugin per l'occasione :D:D:D:D
E sotto il missile game
RadioactiveToy
06-09-2007, 16:27
Cazz state combinando col sito? Vado e mi appare Messaggio vBullettin
E sotto il missile game
Kappaloris sta preparando una sorpresa speciale per l'S-Day (Spam Day) che dovrebbe svolgersi sabato 8... non prendete impegni per quel giorno :asd:
p.s. ora è di nuovo online :)
Il Capitano
10-09-2007, 09:02
Kappaloris sta preparando una sorpresa speciale per l'S-Day (Spam Day) che dovrebbe svolgersi sabato 8... non prendete impegni per quel giorno :asd:
p.s. ora è di nuovo online :)
EDIT
OGAME .. APERTURA UNI32 DOMANI ALLE 12.00 :sofico:
Pubblicizziamo Boinc anche su oGame! :)
http://board.ogame.it/thread.php?threadid=310777&page=1
Starfleet sto venendo a prendervi ..... che dite ci riesco ?:p
Kappaloris
13-09-2007, 23:56
A prenderci su un progetto in particolare o su totale? :)
Il Capitano
14-09-2007, 08:30
Starfleet sto venendo a prendervi ..... che dite ci riesco ?:p
Che progetto? :) Cosi' giro un migliaio di rac dove serve :D :)
Che progetto? :) Cosi' giro un migliaio di rac dove serve :D :)
No te lo dico ..:p
Pubblicizziamo Boinc anche su oGame! :)
http://board.ogame.it/thread.php?threadid=310777&page=1
Grandi :sofico:
Il Capitano
14-09-2007, 11:41
No te lo dico ..:p
:nera:
Ti va bene per questa volta che sono pigro e non voglio cercare tra i progetti seguiti dalla flotta quelli dove stiamo per essere trapanati :D :D
:nera:
Ti va bene per questa volta che sono pigro e non voglio cercare tra i progetti seguiti dalla flotta quelli dove stiamo per essere trapanati :D :D
Vabbe te lo dico tanto non ho scampo , troppi pc contro 2 soli...:rolleyes:
Seti.
Il Capitano
14-09-2007, 15:37
Vabbe te lo dico tanto non ho scampo , troppi pc contro 2 soli...:rolleyes:
Seti.
Vabbe' ma su seti e' troppo facile, scegli un progetto dove siamo piu' deboli :D
Anche se ultimamente il rac su seti e' calato causa concentrazione su ABC :)
Vabbe' ma su seti e' troppo facile, scegli un progetto dove siamo piu' deboli :D
Anche se ultimamente il rac su seti e' calato causa concentrazione su ABC :)
Beh ho sempre preferito concentrarmi su un progetto , salvo problemi duraturi al server seti , con soli due pc ,di cui uno abbastanza vetusto ...:rolleyes:
Il Capitano
14-09-2007, 17:04
Beh ho sempre preferito concentrarmi su un progetto , salvo problemi duraturi al server seti , con soli due pc ,di cui uno abbastanza vetusto ...:rolleyes:
Anch'io sono della stessa opinione, ma ogni tanto mi guardo in giro alla ricerca di progetti leggeri per i miei altrettanto vetusti pc :)
Anch'io sono della stessa opinione, ma ogni tanto mi guardo in giro alla ricerca di progetti leggeri per i miei altrettanto vetusti pc :)
Aggiungo anche che sono molto affezionato al seti , proprio per averlo seguito fin dagli inizi quando ancora mancava oltre un anno alla partenza etc etc , poi vabbe c'e' stata una pausa , per via del fatto che la vita a volte prende strade diverse... ma questo e' un altro discorso.
io il mio vetusto lo lascio fisso su abc ke m pare abbastanza leggero x lui! kissa su seasonal quante ore gli vengono calcolate :D
kissa su seasonal quante ore gli vengono calcolate :D
Vuoi un termine di paragone?
Ecco il mio vecchio P4 Prescott su 478!! @3.3GHz
http://attribution.cpdn.org/results.php?hostid=18361
1 milione e 900 mila secondi...
ovvero 31 mila 666 minuti
ovvero 528 ore
ovvero 22 giorni di elaborazione no-stop!! :eek:
3WUs mi sono bastate... quindi ci sono voluti 66 giorni per ottenere (5184*3) = 15552 crediti :fagiano:
Ora invece con il quad...
http://attribution.cpdn.org/results.php?hostid=23148
ne metto tre in contemporanea... e bastano...
796 mila secondi...
ovvero 13 mila 266 minuti
ovvero 221 ore
ovvero poco più di 9 giorni di elaborazione parallela per ottenere i soliti 15552 crediti!! :O :D
Non male, no? E sono ancora a solo 2,8GHz!! :asd:
EDIT: Dimenticavo... :Perfido: Lavora solo 18 ore al giorno!!! :sofico: :eekk:
ovvero 528 ore
3WUs mi sono bastate... quindi ci sono voluti 66 giorni per ottenere (5184*3) = 15552 crediti :fagiano:
796 mila secondi...
ovvero 221 ore
ovvero poco più di 9 giorni di elaborazione parallela per ottenere i soliti 15552 crediti!! :O :D
WOW:eek: :eek:
:eek: :eek: :eek: :eek: ci vorrebbero un centinaio d quad ke le classifike le scaliamo tutte :D :D
anke cn il mio prescott il tempo all incirca quello!
ps. voglio il quad o anke opte :D
ovvero 528 ore
796 mila secondi...
ovvero 221 ore
...ti volevo chiedere qualche cosuccia appunto sul Q6600 G0...
Lo avrei preso anche io ma poi ho optato per un più parco E6600...
Hai quantificato quanti Watt*h "assorba" dalla rete elettrica ?
Mi ha spaventato il dato di T.D.P di 95 Watt (che quasi certamente per ottenere la potenza di "picco" va maggiorato di almeno altri 20 Watt)...
Il tutto ovviamente a frequenza "entro specifiche" di 2.4 GHz..come sai non ho mai "amato" l'overclocking...
Grazie.
Marco71.
gabi.2437
15-09-2007, 15:18
Q6600....
THIS IS MADNESS!
gabi.2437
15-09-2007, 15:27
E' una citazione :D
Q6600....
THIS IS MADNESS!
NO THIS IS Q6600!!! :banned: :asd:
...ti volevo chiedere qualche cosuccia appunto sul Q6600 G0...
Lo avrei preso anche io ma poi ho optato per un più parco E6600...
Hai quantificato quanti Watt*h "assorba" dalla rete elettrica ?
Mi ha spaventato il dato di T.D.P di 95 Watt (che quasi certamente per ottenere la potenza di "picco" va maggiorato di almeno altri 20 Watt)...
Il tutto ovviamente a frequenza "entro specifiche" di 2.4 GHz..come sai non ho mai "amato" l'overclocking...
Grazie.
Marco71.
Mah, senti, non posso darti un valore certo perchè non ho nulla con cui fare una lettura accurata. :fagiano:
Posso dirti questo:
- in casa al momento sono accesi un frigorifero, un congelatore e il mio PC.
- la configurazione del PC la puoi leggere in firma;
- al momento ho i quattro core impegnati in full su QMC;
- e il contatore digitale dell'Enel segna 0,4 kW = 400W.
Col P4 e due thread in H.T. segnava 0,3 kW = 300W.
Poi potrebbero essere 0,300 e 0,449... o 0,349 e 0,351 non posso saperlo...
Di più, nin so... :boh:
Cmq, sinceramente credevo peggio con i consumi, invece... :sperem:
...mi rincuori...slurp...
Certo che senza alimentatori con P.F.C attivo addio cos(fi) dell'E.n.e.l.
Tra parentesi i contatori "digitali" prima versione "bianco polare" fatti fare su appalto negli U.S.A da una produttrice che manco a dirlo si chiama Echelon, hanno dato parecchi problemi per le false (e sbagliate) letture (in eccesso) che fornivano.
Per adesso la mia "Santa Barbara" consta di un E6320, un E6600, un piccolo Pentium M Dothan 1.7GHz e due PIII che purtroppo architetturalmente iniziano ad essere non più ad-hoc.
A fine anno procederò all'acquisto di un quad core Intel (non so se Penryn per quella data sarà già sugli scaffali)...
Pensa ad un client per S.e.t.i (i.e) compilato con l'utilizzo di un compilatore Intel all'uopo e con le S.S.E4...
Peccato che siano pochi i progetti con client compilati "allo stato dell'arte"...
Come sai i compilatori Intel puoi utilizzare il potente auto-vectorizer che provvede molto "spesso" a srotolare molti dei loop presenti nel codice ed ad utilizzare i set S.I.M.D...
Grazie.
Marco71.
gabi.2437
15-09-2007, 19:34
In effetti SETI e Penryn dovrebbero fare faville, c'è quel +115% con un divx qualcosa dato dalle SSE4...
Pensa applicato a SETI....è possibile?
...ed anche di più...secondo me...
Con il compilatore Intel c/c++, il nuovo set di istruzioni s.i.m.d S.S.E4, il blocco divisore circuitalmente ottimizzato per un numero inferiore di cicli di clock e le altre migliorie architetturali "segretamente" introdotte, è plausibile superare il 115 % a parità di frequenza di clock e di altre condizioni al contorno in relazione ai client attuali...
Tieni presente che sicuramente il compilatore si avvantaggerà delle S.S.E4 producendo "meno istruzioni" rispetto a quanto possibile con le S.S.S.E3,S.S.E3 ecc.
Già mi sto fregando le mani...
Per Linux, a meno di non utilizzare il compilatore icc (sempre Intel che rende disponibile come OpenSource) difficilmente lo G.N.U G.C.C potrà fare altrettanto.
Grazie.
Marco71.
gabi.2437
15-09-2007, 20:01
Quindi sbav, un Penryn farà più del doppio dei Conroe!!!!
...un raddoppio è ottimistico ma comunque un grande boost in avanti sì...
Naturalmente parlo del client S.e.t.i compilato con compilatore Intel c/c++, con le primitive I.P.P sempre Intel...
Buon sabato...
Marco71.
Quindi sbav, un Penryn farà più del doppio dei Conroe!!!!
altro ke il mio vekkio p4...vere e proprie makkine da credito:sofico:
Ciao a tutti. E' da un po' che non mi faccio sentire.. (troppo lavoro..)
Vorrei chiedere qui un piccolo aiuto per un overclock visto che la motivazione è uno scaccolo più performante. :D
Io ho un X2 3800+ ma entrando nel bios non mi consente di cambiare nessun parametro. Devo aggiornare il bios giusto? Come devo fare?
Ah... ma il nuovo bios potrebbe invalidarmi la garanzia?
Grazie! :)
Il Capitano
17-09-2007, 14:36
Ciao a tutti. E' da un po' che non mi faccio sentire.. (troppo lavoro..)
Vorrei chiedere qui un piccolo aiuto per un overclock visto che la motivazione è uno scaccolo più performante. :D
Io ho un X2 3800+ ma entrando nel bios non mi consente di cambiare nessun parametro. Devo aggiornare il bios giusto? Come devo fare?
Ah... ma il nuovo bios potrebbe invalidarmi la garanzia?
Grazie! :)
Se da bios non puoi variare niente allora forse la mobo non e' proprio adatta all'overclock ;)
Che MB hai?
Per la garanzia non so che dirti :boh:
CPU-Z mi dice che la motherboard è una NODUSM3 della asus...
Se proprio non si può overcloccare non importa. Il passaggio ad un doppio core si è già fatto sentire abbastanza... :D
CPU-Z mi dice che la motherboard è una NODUSM3 della asus...
Se proprio non si può overcloccare non importa. Il passaggio ad un doppio core si è già fatto sentire abbastanza... :D
Ma e' un Compaq ?
E' un HP Pavilion..
quindi un compaq...
Ehm..... :stordita: Boh...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.