PDA

View Full Version : [BOINC.Italy miniteam] Flotta stellare

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42

Kappaloris
21-10-2006, 00:10
dato ke si spamma + qua ke sul bar ecco a voi:

[IMG]http://img352.imageshack.us/img352/8475/porcore2diokt9.th.png[/IMG[ (http://img352.imageshack.us/my.php?image=porcore2diokt9.png)

:sofico:
purtroppo ho lasciato duo e non dio xke non riuscivo a ricreare la sfumatura grigiastra :muro: e ci stava solo Porc e non Porcore :rolleyes:
[IMG]http://img216.imageshack.us/img216/2189/lolbp0.th.jpg[/IMG[ (http://img216.imageshack.us/my.php?image=lolbp0.jpg)
versione fatta a muzzo :D :D :D

schizzobau
21-10-2006, 00:20
]URL=http://img216.imageshack.us/my.php?image=lolbp0.jpg]
versione fatta a muzzo :D :D :D
asd ha messo 3 post uguali, e io gli ho risposto esattamente così sull altro thread :eek:
riempimento gradiente lineare di fireworks, eh? :D
esattamente uguali :eek:
EDIT: il tuo se ingrandito è molto meglio, io non ci osno stato troppo sopra :D

JKT
21-10-2006, 00:24
xo la "i" e la "o" si vedono ke sono tarokkate x quello non mi paicevea molto :D

schizzobau
21-10-2006, 00:30
xo la "i" e la "o" si vedono ke sono tarokkate x quello non mi paicevea molto :D
si, è vero
specialmente la "o"
sopratutto perchè non l'ho proprio toccata :mbe: :rolleyes:

JKT
21-10-2006, 07:43
si, è vero
specialmente la "o"
sopratutto perchè non l'ho proprio toccata :mbe: :rolleyes:

cambiando la "i" si deforma tutta la parola... :rolleyes: di conseguenza anke la "o" è un po' fuori posto

Il Capitano
21-10-2006, 09:07
Salve a tutti, sono il "nuovo acquisto" del progetto rosetta della flotta sotto il nome di "rosetta senza spine" (come ha già scritto wisher). Tra l'altro, per informazione del capitano, io volevo segnarmi per il seti, poi mi è stato "caldamente consigliato" di aggiungermi in rosetta ed allora ho cambiato idea...
scusate se non interverrò molto nel forum, però il mio dovere di calcolatore distribuito lo farò.
ciao!

Noto che il lato oscuro non ti ha ancora attirato verso la giusta direzione, quindi te lo dico in maniera piu' semplice e comprensibile per voi terrestri.

JOINA SETI
NO ROSETTA
O LAVI I CESSI
DELLA FLOTTA
A VITA :D
SE INVECE
JOINI SETI
TANTE DONNE
E I SOLDI
DI WISHER,
TUTTI :rotfl:

per il resto che dire, benvenuto :D

]IMG]http://img216.imageshack.us/img216/2189/lolbp0.th.jpg[/IMG] versione fatta a muzzo

O Porcore 2, o niente. Cosi' perde tutto il fascino della battuta :O

JKT
21-10-2006, 09:47
O Porcore 2, o niente. Cosi' perde tutto il fascino della battuta :O

questo è il max ke sono riuscito a fare :read:

edit
rimpicciolendolo dovrebbe venire meglio

Il Capitano
21-10-2006, 09:53
questo è il max ke sono riuscito a fare :read:

]IMG]http://img214.imageshack.us/img214/4403/porcore2diorm8.th.png[/IMG] (http://img214.imageshack.us/my.php?image=porcore2diorm8.png)

rimpicciolendolo dovrebbe venire meglio
E' gia' molto meglio, ma dovresti scirvere il Porcore e il 2 con la stessa grandezza. Cosi' viene perfetto, e poi diminuendo la dimensione del 2 aumenti quella del porcore e si legge meglio ;) :mano:

JKT
21-10-2006, 10:07
E' gia' molto meglio, ma dovresti scirvere il Porcore e il 2 con la stessa grandezza. Cosi' viene perfetto, e poi diminuendo la dimensione del 2 aumenti quella del porcore e si legge meglio ;) :mano:

così cm'è? :rolleyes:

edit

sto sclerando ma non riesco a ricreare la sfumatura grigia :lamer: :ahahah:

Il Capitano
21-10-2006, 10:22
così cm'è? :rolleyes:

]IMG]http://img246.imageshack.us/img246/8661/porcore2diodo0.th.png[/IMG] (http://img246.imageshack.us/my.php?image=porcore2diodo0.png)

sto sclerando ma non riesco a ricreare la sfumatura grigia :lamer: :ahahah:
Ottima la dimensione del font e si, devi lavorare sulla sfumatura :D . Se ci riesci viene fuori un lavorone. Mi compro il conroe solo per metterci il tuo stick :rotfl:

JKT
21-10-2006, 10:28
Ottima la dimensione del font e si, devi lavorare sulla sfumatura :D . Se ci riesci viene fuori un lavorone. Mi compro il conroe solo per metterci il tuo stick :rotfl:

:sofico: ora magari mi scarico photoshop :D
x il bene degli avatar della flotta questo e non altro :Prrr:

iCasty2005
21-10-2006, 10:56
Se se...
io la vedrei proprio così:
QUESTA (http://kappaweb.org/TNG.mp3) musica di sottofondo(la sigla di star trek TNG), tutti gli ufficiali in alta uniforme, atmosfera seria...
Poi, tutti incappucciati (presente il cancelliere Palpatine quando è crorroso dal lato oscuro?), arrivano i membri del lato oscuro con QUESTA (http://kappaweb.org/SW.mp3) canzone di sottofondo...
con voce gruttale: "Accogliete il signore dei Sith: IlCapitano"...
E con funkytown entra IlCapitano...

http://www2.far2muchtime.com/macro/hello%20kitty%20darth.jpg

Stavo cadendo dalla sedia per il ridere....

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D :D

JKT
21-10-2006, 10:58
ho messo a posto la sfumatura attorno al 2 ke si vedeva di piu, ma sopra la scritta non ci riesco anke xe dovrei crearla dal nulla: se guardi l'originale la sfum non va piu giu di cosi :muro:
cmq direi ke va bin:
edit

Il Capitano
21-10-2006, 11:05
ho messo a posto la sfumatura attorno al 2 ke si vedeva di piu, ma sopra la scritta non ci riesco anke xe dovrei crearla dal nulla: se guardi l'originale la sfum non va piu giu di cosi :muro:
cmq direi ke va bin:
]IMG]http://img215.imageshack.us/img215/4269/porcore2dioyz4.th.png[/IMG] (http://img215.imageshack.us/my.php?image=porcore2dioyz4.png)

Ci si potrebbe anche accontentare, pensando di farsi uno stick non a dimensione realle dell'immagine ma piu' piccolo. Altrimenti c'e' da lavorare ancora un po' sulla sfumatura.

Contatta Tommy.73 nel thread degli avatar ufficiali boinc.italy. Lui e' un mago con photoschiopp :ave:

iCasty2005
21-10-2006, 11:08
cmq direi ke va bin:
EDIT]

Mi permettero di sottolineare la "non tanto celata" bestemmia nel logo.

Fossi il moderatore avrei già cassato il post!

Può andare SOLO la versione proposta inizialmente da IlCapitano. La successiva direi proprio di no.

:banned: :banned: :banned: :banned: :eek: :mad: :mad: :ncomment: :Perfido: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

Rimane un parere personale ovviamente. ;)

Il Capitano
21-10-2006, 11:11

Può andare SOLO la versione proposta inizialmente da IlCapitano. La successiva direi proprio di no.

Ehm, a dire la verita' io sono stato sempre a favore di questa versione :stordita: . Quale versione intendi te?

JKT
21-10-2006, 11:24

ma dai? :eek: non ci avevo pensato :Prrr:
ovviamente non costringo nessuno a metterlo, e io non avevo intenzione di offendere nessuno sia kiaro ;)

Hiaggy
21-10-2006, 11:25

:banned: :banned: :banned: :banned: :eek: :mad: :mad: :ncomment: :Perfido: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

Parere che condivido in pieno! Se si può evitare tento meglio... :nono:

JKT
21-10-2006, 11:25
Ehm, a dire la verita' io sono stato sempre a favore di questa versione :stordita: . Quale versione intendi te?

probabilemnte è la vers cm duo e non dio :D

iCasty2005
21-10-2006, 11:34
probabilemnte è la vers cm duo e non dio :D

Sicuramente meglio. :rolleyes: ;)

Il Capitano
21-10-2006, 11:43
Allora finiamola qui di pubblicare questi work in progress ;) :mano:.

@JKT: mandami un pvt, quando giungi ad una versione che ti soddisfa, ne voglia assolutamente una copia :D

Hiaggy
21-10-2006, 11:44
Intanto non so se avete notato il Rac del Pc c2d-alien6300 di ToxSys_Dwn in nemmeno 48ore di calcolo... :sofico:

Il Capitano
21-10-2006, 11:56
Intanto non so se avete notato il Rac del Pc c2d-alien6300 di ToxSys_Dwn in nemmeno 48ore di calcolo... :sofico:
That's conroe :O

Lo voglio :cry: :cry:

Intanto guardate il mio di rac :winner: e con un pc in meno :O :cool:

wisher
21-10-2006, 11:59
:muro: :cry: io porto amici su rosetta e voi me li volete convertire subito...
non va bene :banned:

iCasty2005
21-10-2006, 12:01
Visto che su 3 computer, 1 è su SETI & 2 sono su SIMAP (che da quanto ho capito è attualmente senza WU....), la nuova configurazione dei miei computer sarà:

1. Ammiraglia di Flotta (Powerbook G4 1,25 Ghz)=> da SIMAP a EINSTEIN (già da questa sera, finice le wu in cache).

2. iCasty CASA (P4 3.0 HT Cedar Mill): rimane su SETI

3. iCasty WORK (P4 3.2 HT Prescott): 24/24 7/7 da SIMAP (finisce le wu nel weekend, e lunedì cambio progetto) a uFluids; almeno ci sarà un'altro PC full su questo progetto.... dobbiamo predominare anche qui. :D :D :D :sofico:

A presto.
iCasty2005

Hiaggy
21-10-2006, 12:04

:nonsifa: NoNo.. i RoseTTiani non si toccano!
Ancora un paio di Conroe 24/7 e andiamo a prendere Fabio Casolari...
Forza ragazzi il primo posto Nazionale su RoseTTa Deve essere Nostro! :cool:

wisher
21-10-2006, 12:05
Visto che su 3 computer, 1 è su SETI & 2 sono su SIMAP (che da quanto ho capito è attualmente senza WU....), la nuova configurazione dei miei computer sarà:

1. Ammiraglia di Flotta (Powerbook G4 1,25 Ghz)=> da SIMAP a EINSTEIN (già da questa sera, finice le wu in cache).

3. iCasty WORK (P4 3.2 HT Prescott): 24/24 7/7 da SIMAP (finisce le wu nel weekend, e lunedì cambio progetto) a uFluids; almeno ci sarà un'altro PC full su questo progetto.... dobbiamo predominare anche qui. :D :D :D :sofico:

A presto.
iCasty2005
e su rosetta non metti niente?

Il Capitano
21-10-2006, 12:06

:O :cool: :D

@icasty: hai modificato il post appena in tempo :D

Hiaggy
21-10-2006, 12:06

A presto.
iCasty2005

Certo che dobbiamo proprio vincere dappertutto! :asd:

Il Capitano
21-10-2006, 12:08
:nonsifa: NoNo.. i RoseTTiani non si toccano!
Ancora un paio di Conroe 24/7 e andiamo a prendere Fabio Casolari...
Forza ragazzi il primo posto Nazionale su RoseTTa Deve essere Nostro! :cool:

Si toccano, si toccano :D . Ma come mai sta mania della maiuscole a caso adesso? :confused: O non sono a caso ed e' percaso un messaggio subliminale segreto per il lato oscuro :eek: :D In quest'ultimo caso, sappi pure che non capito una beata mazza :D

Hiaggy
21-10-2006, 12:14
Si toccano, si toccano :D . Ma come mai sta mania della maiuscole a caso adesso? :confused: O non sono a caso ed e' percaso un messaggio subliminale segreto per il lato oscuro :eek: :D In quest'ultimo caso, sappi pure che non capito una beata mazza :D

Sono più o meno a caso, solo che mi piace "sottolineare" certe parole per esempio il Deve oppure Conroe :D

@Aldo Marama
ma il Conroe 6600@3400 è acceso 24/7?!? :eek:
Su che progetto? E il nome di rete? Voglio vedere che Rac raggiunge!!! :sbavvv:

JKT
21-10-2006, 12:30
@ IlCapitano : ho contattato tommy.73 e sn in atttesa di aiuto :D

Kappaloris
21-10-2006, 12:38
L' Ammiraglio Hiaggy, TOccandO per Sbaglio il tasto del maiusC, non intentedeva UsaRe alcun messaggiO subliminale.

:D

Il Capitano
21-10-2006, 12:46
L' Ammiraglio Hiaggy, TOccandO per Sbaglio il tasto del maiusC, non intentedeva UsaRe alcun messaggiO subliminale.

Giusta osservazIOne, INfatti puo' capITare a tutti di sbagliare. L'importante e' aNdAre sUbito avanti :D

JKT
21-10-2006, 12:49
ndau ke vuol dire? :mbe: mi sono fermato a join it :rolleyes:

voi non avete visto niente :stordita:

Kappaloris
21-10-2006, 12:55
ndau ke vuol dire? :mbe: mi sono fermato a join it :rolleyes:

nau = now

Il Capitano
21-10-2006, 13:05
nau = now
Non era difficile dai :D

JKT
21-10-2006, 13:17
:eek: ... :doh: :fiufiu: :stordita: :D

n-gage
21-10-2006, 14:12
ragazzi, finalmente tra poco mi arriva il bambinello novo( purtroppo non e' un conroe).
ho potato per amd am2 dual core 3800+ e penso che, in confronto ad ora (amd xp 2400+) di dare un contributo piu' forte alla flotta .
elaboro seti 24/7 e non escludo con dual core anche qualcos' altro
( rosetta-simap ecc. ecc.).
un consiglio: adesso uso winzozz xp mediacenter.
rimango con questo oppure metto winzozz xp 64 ?
infine ricordatevi che:
le esigenze di molti contano piu' di quelle dei pochi(o di uno)
io sono sato e saro' sempre fedele alla Flotta e a tutti i loro membri.
lunga vita e prosperita' alla Flotta

Kappaloris
21-10-2006, 14:19
ragazzi, finalmente tra poco mi arriva il bambinello novo( purtroppo non e' un conroe).
ho potato per amd am2 dual core 3800+ e penso che, in confronto ad ora (amd xp 2400+) di dare un contributo piu' forte alla flotta .
infine ricordatevi che:
bene bene
io non ti consiglio di passare al 64bit.
andresti incontro ad un sacco di problemi con driver ecc

comunque ottima notizia. avanti così

Signor Spock, la sua reazione è stata perfettamente logica. Agli occhi di un cieco!

Il Capitano
21-10-2006, 14:37
infine ricordatevi che:

E' un'ottima scelta anche l'X2 :). Sui 64 bit non so che dirti, non avendo la possibilita' di provarli.

Comunque, questa tua dichiarazione d'amore incontrasto nei miei e altrui confronti e' dovuta a qualcosa in particolare o gli ormoni stano facendo un party nel tuo cervello? :sofico: :sofico:

Lunga vita e prosperita al(lato oscuro del)la FLOTTA STELLARE :O
HASTA LA FLOTTA SIEMPRE :O :cool:

n-gage
21-10-2006, 14:48
E' un'ottima scelta anche l'X2 :). Sui 64 bit non so che dirti, non avendo la possibilita' di provarli.

Comunque, questa tua dichiarazione d'amore incontrasto nei miei e altrui confronti e' dovuta a qualcosa in particolare o gli ormoni stano facendo un party nel tuo cervello? :sofico: :sofico:

Lunga vita e prosperita al(lato oscuro del)la FLOTTA STELLARE :O
HASTA LA FLOTTA SIEMPRE :O :cool:
partendo dal presupposto che la verdura non mi piace ( i finocchi poi li odio)
ho semplicemente adattato una frase tratta da star trek II che spock disse a kirk prima di morire.
pero' una cosa e' vera: amo il mondo di star trek.

JKT
21-10-2006, 14:48
ecco cm si diventa dopo ex passati al lato oscuro della flotta:

http://www.jonco48.com/blog/hypnotize_small.jpg

:cool:

Il Capitano
21-10-2006, 14:55
partendo dal presupposto che la verdura non mi piace ( i finocchi poi li odio)
ho semplicemente adattato una frase tratta da star trek II che spock disse a kirk prima di morire.
pero' una cosa e' vera: amo il mondo di star trek.

Uffa sempre con sto Star Trek in mezzo. La flotta sta diventando noiosa :rotfl:

:D :stordita: :mc: :eek: :ops:

n-gage
21-10-2006, 15:01
Uffa sempre con sto Star Trek in mezzo. La flotta sta diventando noiosa :rotfl:

:D :stordita: :mc: :eek: :ops:
:ciapet: urge intervento ammiraglio di flotta :Prrr:

Kappaloris
21-10-2006, 15:03
una gran citazione direi, dato che viene addirittura ripresa nelle serie successive :cool:

Il Capitano
21-10-2006, 15:07
:ciapet: urge intervento ammiraglio di flotta :Prrr:

Ehmm... coff coff.... si, ecco dicevo, solo perche' avete il gran capo dalla vostra, non vuol dire che dovete ricorrere a lui tutti le volte :D . Possiamo risolvere la cosa anche tra noi, senza scomodare le persone importanti :stordita:

n-gage
21-10-2006, 15:16
Ehmm... coff coff.... si, ecco dicevo, solo perche' avete il gran capo dalla vostra, non vuol dire che dovete ricorrere a lui tutti le volte :D . Possiamo risolvere la cosa anche tra noi, senza scomodare le persone importanti :stordita:
i gradi sono gradi.
:Prrr: io, essendo un comandate non posso imprecare un ammiraglio, cmq ti aspetto sotto casa alle 16:30 ;) ( porta i cerotti perche' ti spacco il pugno a forza de facciate). :D

Il Capitano
21-10-2006, 15:40
i gradi sono gradi.
:Prrr: io, essendo un comandate non posso imprecare un ammiraglio, cmq ti aspetto sotto casa alle 16:30 ;) ( porta i cerotti perche' ti spacco il pugno a forza de facciate). :D

Ma lol :rotfl: affare fatto :D

Kappaloris
21-10-2006, 16:00
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/9/9d/Star_trek_III_version_2.jpg
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/0/0d/Star_Trek_III.jpg
Alle 18 (tra un'ora) fanno Star trek 3: Alla ricerca di Spok.
Se siete dei veri uomini dovete guardarlo :D
:sofico:
dimenticavo: su La7

gabi.2437
21-10-2006, 16:05
O.o davvero? non lo sapevo

Farò una sorpresa ai miei "mamma, accendi la tv su La7, sento che c'è qualcosa di bello"

wisher
21-10-2006, 16:07
bello il primo poster, con il join the search modificato in join the fleet starebbe bene in un nostro volantino

GHz
21-10-2006, 16:10
ma dai? :eek: non ci avevo pensato :Prrr:
ovviamente non costringo nessuno a metterlo, e io non avevo intenzione di offendere nessuno sia kiaro ;)
Ok, quindi è meglio se editate i post con il logo in questione ;)

Ciao,
GHz

iCasty2005
21-10-2006, 16:43

Una nave cargo ferengi aspetta il nostro ammiraglio viaggiatore per un incontro con un rappresentante dell'"Ordine Ossidiano" su Deep Space Nine.

Ovviamente c'è anche il compito a casa... per capire chi sono i Ferengi e soprattutto l'Ordine Ossidiano..... :rolleyes: :read:

Buon viaggio.

p.s.: concludo con una piccola citazione dalla 62° regola dell'acquisizione (altro compito a casa.... ;)): "62 The riskier the road, the greater the profit. Più rischiosa è la strada, maggiore è il profitto."

JKT
21-10-2006, 16:43
Ok, quindi è meglio se editate i post con il logo in questione ;)

Ciao,
GHz

Scatto! :ops: :D

JKT
21-10-2006, 16:48
i miei li ho cancellati tutti ma rimangono quelli delgi altri ke hanno quotato :rolleyes:

Kappaloris
21-10-2006, 17:25
Una nave cargo ferengi aspetta il nostro ammiraglio viaggiatore per un incontro con un rappresentante dell'"Ordine Ossidiano" su Deep Space Nine.

Ovviamente c'è anche il compito a casa... per capire chi sono i Ferengi e soprattutto l'Ordine Ossidiano..... :rolleyes: :read:

Buon viaggio.

p.s.: concludo con una piccola citazione dalla 62° regola dell'acquisizione (altro compito a casa.... ;)): "62 The riskier the road, the greater the profit. Più rischiosa è la strada, maggiore è il profitto."
Ma poveraccio, in un modo o nell'altro torna sempre a casa in mutande :fagiano:

iCasty2005
21-10-2006, 17:36
Aggiornato il post precedente => completare il lavoro (Schizzobau & Ilcapitano) grazie. ;)
---------------------------

Ho aggiornato anche l'organigramma (nel primo post della discussione...), con i nuovi arrivi... e alcune promozioni. :D

Ecco le modifiche:

Marco71 => Rear Admiral uFluids Engineering Section - OPERATION CENTER (Assegnazione)

iCasty2005 => Fleet Admiral JAG BOARD (Assegnazione)

Psychok9 => Captain Advanced Starship Design Bureau (Promozione a Captain)

Gaby.2437 => Captain DEEP SPACE TEN STATION (Promozione a Captain)

Kappaloris => Vice Admiral R&D (Promozione a Vice Admiral)

ToxSys => Ensign RED SQUADRON - STARFLEET ACADEMY (Assegnazione)

aldo marama => Ensign MEDICAL CENTER (Assegnazione)

troppicalcoli => 2nd Lieutenant MARINE CORPS (Assegnazione)

n-gage
21-10-2006, 17:38

Buon viaggio.

:D non e' meglio mandarlo nell' altra dimensione a fare l' ammiraglio nell' impero?
penso che durera' da natale a santostefano. :Prrr:

GHz
21-10-2006, 19:07
i miei li ho cancellati tutti ma rimangono quelli delgi altri ke hanno quotato :rolleyes:

Ok, ci sono rimasti quelli del capitano mi sembra, aspettiamo che torni online :p

Sarà impegnato a cucirsi il costume di hello kitty :asd:

JKT
21-10-2006, 19:17
Sarà impegnato a cucirsi il costume di hello kitty :asd:

:rotfl: :rotfl: ghghghgh :p

schizzobau
21-10-2006, 19:19

Buon viaggio.

una nave cargo?
ma si porterà mica dietro la morte nera (rosa)? :D

Kappaloris
21-10-2006, 19:42
Magari è tornato sulla retta via e si è visto il film.

iCasty2005
21-10-2006, 19:50
Magari è tornato sulla retta via e si è visto il film.

Giusto per parlare del film..... alla fine Kirk dice:

"Because the needs of the one outweighed the needs of the many"... l'esatto contrario di quanto detto nel II. ;)

Saluti.

schizzobau
21-10-2006, 19:55

"Because the needs of the one outweighed the needs of the many"... l'esatto contrario di quanto detto nel II. ;)

Saluti.
ma sai tutto star trek a memoria IN INGLESE? :eek:

n-gage
21-10-2006, 20:02

Saluti.
vediamo chi ha capito perche' dice il contrario

gabi.2437
21-10-2006, 20:19
Forse perchè la memoria di Spock vale molto? Perchè sono amici?

Cmq bel film!

Tornando al discorso work-school si potrebbe fare? A me la cache da 10 giorni non va affatto bene :( Se si mette un profilo con una cache da che so, 2 giorni, uno può scegliere

Kappaloris
22-10-2006, 09:28
vediamo chi ha capito perche' dice il contrario
Forse c'è qualcosa sotto che noi non sappiamo...

http://kappaweb.org/1143888714145.jpg

JKT
22-10-2006, 09:36
:eek: UHAAUHAUHAA grande kappa :D

Il Capitano
22-10-2006, 10:30

Ovviamente c'è anche il compito a casa... per capire chi sono i Ferengi e soprattutto l'Ordine Ossidiano.....

Buon viaggio.

p.s.: concludo con una piccola citazione dalla 62° regola dell'acquisizione (altro compito a casa....): "62 The riskier the road, the greater the profit. Più rischiosa è la strada, maggiore è il profitto."

:cry: Ma che ho fatto di male? :cry:
A parte odiare star trek, essere il fondatore del lato oscuro della flotta, fare la fronda al superammiraglio sempre causa star trek e le missioni a cui sono caldamente obbligato a partecipare e schiavizzare i miei sottoposti ovviamente :stordita: :D

Alle 18 (tra un'ora) fanno Star trek 3: Alla ricerca di Spok.
Se siete dei veri uomini dovete guardarlo

dimenticavo: su La7

:eek: L'ho visto :eek:

Cioe' non tutto, solo 5 minuti e a dire la verita' pensavo fosse una puntata della serie e non un film, ma l'ho visto.

Per dimostravi che e' vero (malfidati :D ), vi riassumo. C'e' il capitano Kirk che fa saltare la sua nave con dei kilngon dentro dopo essersi teletrasportato su un pianeta che sta per esplodere. Li' trova spock che sta invecchiando. Poi combatte col capo dei klingon, fa il buon tentativo di salvargli la vita, ma poi lo butta giu' in un mare di lava con un calcio sul setto nasale e se ne vanno sull'astronave dei klingon per andare da qualche parte. :sofico:

Visto?

allora iCasty, nave cargo annullata? :stordita:

Kappaloris => Vice Admiral R&D (Promozione a Vice Admiral)

:eek: NOOOOOOO

http://www.generativedesign.com/lab98/180933/Urlo.jpg

kappaloris mio superiore :cry:
E' la fine di tutto, oggi il lato oscuro ha subito un brutto colpo :cry:
Pero' kappaloris mi sembra un po' raccomandato. Co sta storia di star trek :stordita: ... E' arrivato dopo di me e mi ha gia' fregato la promozione. Arrampicatore sociale :D :fuck: :ciapet:
Ok, ci sono rimasti quelli del capitano mi sembra, aspettiamo che torni online

Sarà impegnato a cucirsi il costume di hello kitty Editato tutto. Se mi sono dimenticato fatemi un fischio.
Il costume l'ho finito :cool:

Ah dimenticavo GHz, e' pronto anche il tuo :rotfl:

Forse c'è qualcosa sotto che noi non sappiamo...

:rotfl: Ma dove l'hai trovata? E' fantastica!

schizzobau
22-10-2006, 10:57

Cioe' non tutto, solo 5 minuti e a dire la verita' pensavo fosse una puntata della serie e non un film, ma l'ho visto.

Per dimostravi che e' vero (malfidati :D ), vi riassumo. C'e' il capitano Kirk che fa saltare la sua nave con dei kilngon dentro dopo essersi teletrasportato su un pianeta che sta per esplodere. Li' trova spock che sta invecchiando. Poi combatte col capo dei klingon, fa il buon tentativo di salvargli la vita, ma poi lo butta giu' in un mare di lava con un calcio sul setto nasale e se ne vanno sull'astronave dei klingon per andare da qualche parte. :sofico:

Visto?

i bignami di star trek del capitano! :sofico:
se il riassunto dei primi 5 minuti è uscito così...
non oso pensare 120 minuti di film! :eek:

Kappaloris
22-10-2006, 10:59

Visto?
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. :asd: :asd:
scherzo. beh, è un'inizio!

:eek: NOOOOOOO

http://www.generativedesign.com/lab98/180933/Urlo.jpg

kappaloris mio superiore :cry:
E' la fine di tutto, oggi il lato oscuro ha subito un brutto colpo :cry:
Pero' kappaloris mi sembra un po' raccomandato. Co sta storia di star trek :stordita: ... E' arrivato dopo di me e mi ha gia' fregato la promozione. Arrampicatore sociale :D :fuck: :ciapet:

Bwahahaha. Stavo pensando di fare la tua stessa dieta... (e comunque, sappi che sei fortunato, puoi anche farlo fare ai tuoi sottoposti ;) )

:rotfl: Ma dove l'hai trovata? E' fantastica!
Un sito americano decisamente discutibile. 4chan.
L' 85% delle boiate di internet nascono dal trio 4chan-SomethingAwful-eBaums( anche se ebaums non fa altro che rubare le idee agli altri 2...)
http://en.wikipedia.org/wiki/4chan (in ita non c'è)
leggetevi pure l'articolo sulla wiki, ma okkio che il sito NON è worksafe (e neanche mindsafe).

e per finire ecco un'altra immagine:
http://kappaweb.org/1156080328207.jpg

PS
qualcuno lo vede boston legal? c'è William Shatner

Il Capitano
22-10-2006, 11:05
i bignami di star trek del capitano! :sofico:
se il riassunto dei primi 5 minuti è uscito così...
non oso pensare 120 minuti di film! :eek:

Sono famoso per le mie capacita' di sintesi estrema. Avessi visto tutto il film, lo avrei riassunto nello stesso numero di righe :O :cool:

iCasty2005
22-10-2006, 11:09
Visto?

Perchè lamentarsi.....

i Ferengi sono gente ONESTISSIMA e CORRETTA..... e l'Ordine Ossidiano..... sono praticamente un ordine di monaci... tranquilli e cordiali. :rolleyes: :stordita:

Il Capitano
22-10-2006, 11:13
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. :asd: :asd:
scherzo. beh, è un'inizio!
L'ho visto davvero :O . C'erano cespuglietti che prendevano fuoco, fiamme finte che venivano fuori da sottoterra, pezzi di pietra in cartongesso che saltavano fuori dal terreno e questi stavano a picchiarsi attenti a non rompersi le unghie o rovinare l'acconciatura. :D

Quando vanno sull'astronave dei klingon, ce n'e' uno che e' prigioniero, kirk dice che l'avrebbe ucciso, ma poi quando riescono ad allontanarsi dal pianeta in esplosione, gli dice "ho mentito" con un sorrisino tipo "io so talmente mitico che ti prendo per il culo dalla mattina alla sera e pago uno che lo faccia la notte" :cool:

Un sito americano decisamente discutibile. 4chan.
L' 85% delle boiate di internet nascono dal trio 4chan-SomethingAwful-eBaums( anche se ebaums non fa altro che rubare le idee agli altri 2...)
http://en.wikipedia.org/wiki/4chan (in ita non c'è)
leggetevi pure l'articolo sulla wiki, ma okkio che il sito NON è worksafe (e neanche mindsafe).

e per finire ecco un'altra immagine:
http://kappaweb.org/1156080328207.jpg

PS
qualcuno lo vede boston legal? c'è William Shatner
MA LOLLONE :rotfl:

Il Capitano
22-10-2006, 11:15
Perchè lamentarsi.....

i Ferengi sono gente ONESTISSIMA e CORRETTA..... e l'Ordine Ossidiano..... sono praticamente un ordine di monaci... tranquilli e cordiali. :rolleyes: :stordita:

Quasi quasi preferivo i klingon, almeno li si trombava :stordita: :D :ops:

E' che tu mi hai abituato male, ogni volta che mi mandi in missione, io come minimo mi aspetto fustigazioni, torture, dissanguamenti, bambole voodoo e quant'altro. :D
Certo che l'universo di start trek e' proprio vario :sofico: :sofico:

JKT
22-10-2006, 18:41
attenzione :ot:
cm 'è finito il motomondiale? non l'ho visto:(

Hiaggy
22-10-2006, 18:59
Mi sembra girino domenica prossima a Valencia... :rolleyes:

JKT
22-10-2006, 19:18
:mbe: non era questa domenica? :mbe:
yu uuuh! w la mia pirlaggine!! :p

Kappaloris
22-10-2006, 19:18
attenzione :ot:
cm 'è finito il motomondiale? non l'ho visto:(
lol, scusa, ma dovè che la discussione segue il topic? :confused: :D
la firma de IlCapitano è veramente azzecata :cool: :cool:

n-gage
22-10-2006, 19:52
scusate, su boinc manager/messages come faccio a copiare i messaggi per poterli postare? :muro:
c'e' l'opzione copy messages, ma dove li copia?

n-gage
22-10-2006, 20:26
scusate, su boinc manager/messages come faccio a copiare i messaggi per poterli postare? :muro:
c'e' l'opzione copy messages, ma dove li copia?
tutti a gioca' col teletrasporto?

JKT
22-10-2006, 20:52
:D basta ke clikki cntrl+v e lui li incolla, okkio a fare solo selected message e non all msg!!! :sofico:

n-gage
22-10-2006, 21:59
:D basta ke clikki cntrl+v e lui li incolla, okkio a fare solo selected message e non all msg!!! :sofico:
grazie per l'aiuto.
qui' di seguito inserisco i messaggi che ogni ora circa mi appare su boinc/messages:

22/10/2006 22.27.55|SETI@home|Task 14my03aa.14896.1936.728396.3.133_2 exited with zero status but no 'finished' file
22/10/2006 22.27.55|SETI@home|If this happens repeatedly you may need to reset the project.
22/10/2006 22.27.55||Rescheduling CPU: application exited
22/10/2006 22.27.55|SETI@home|Restarting task 14my03aa.14896.1936.728396.3.133_2 using setiathome_enhanced version 515

che cacchio vuol dire?

gabi.2437
22-10-2006, 22:02
Boh...succede anche a me ogni tanto con Rosetta

aldo marama
22-10-2006, 22:18
Flotta Stellare

m fluids tra i primi cento (world) entro natale :cincin:

secondo voi si può fare :confused: :rolleyes:

(io per ora ci ho messo tre macchine) :)

Tommy.73
23-10-2006, 00:15
X JKT: Ciao, ho letto la tua richiesta di aiuto per il logo.
Francamente mi sarei rifiutato di realizzarlo come me lo hai proposto (suvvia :D ), ma ti do comunque una mano, quindi mi sono limitato a mascherare le scritte originarie. Ti offro il foglio bianco, ora ti invito ad inventarti qualcosa di diverso al posto di quel brutto doppiosenso. Non voglio fare romanzine, ma cerca di usare il buon gusto. ;)
Ne approfitto per invitarti a cancellare quell'infelice espressione anche dalla signature. Dai ;)

http://img212.imageshack.us/img212/1207/logoab8.png

JKT
23-10-2006, 06:33
asd! grazie!
sob era una battuta uscita un pomeriggio dopo 2 ore di storia e filosofia giocando a call of duty 2 :rolleyes: era venuta da... dio! :sofico:
cmq ne farò una + innocente :(

x ki volesse posso farla anke cm la vekkia ma solo a rikiesta :Perfido: :D

Hiaggy
23-10-2006, 07:16
Flotta Stellare

Bene terrò docchio uFluids per vedere l'impennata del Rac :p Complimenti!

Il Capitano
23-10-2006, 07:33
lol, scusa, ma dovè che la discussione segue il topic? :confused: :D
la firma de IlCapitano è veramente azzecata :cool: :cool:
eh eh :O :cool: come non quotarti :rotfl:

x ki volesse posso farla anke cm la vekkia ma solo a rikiesta
:D ;) manda manda (via mp)

Il Capitano
23-10-2006, 07:40
Flotta Stellare

Aldo, perche' non inserisci i tuoi computer nelle classifiche interne della flotta? Mi piacerebbe almeno vedere il rac di chi mi trapanera' ;)

Sortimo
23-10-2006, 09:48
MINI AVVISO

Berserker fermo per tempo indeterminato :cry: :muro: :cry: :muro:

info maggiori sul forum di flotta!

Il Capitano
23-10-2006, 10:04
Controlla di la' ti ho risposto ;)

Sortimo
23-10-2006, 10:10
Controlla di la' ti ho risposto ;)

letto
risposto
GRAZIE :vicini: :cincin: :ubriachi:

Il Capitano
23-10-2006, 10:32
letto
risposto

:winner: e si ricominciaaaaa :D :D

Hiaggy
23-10-2006, 11:20
letto
risposto

Mi avevi contattato su messanger stamattina se non sbaglio... scusa ma al lavoro fatico a chattare ;)

Hiaggy
23-10-2006, 11:21
Aldo, perche' non inserisci i tuoi computer nelle classifiche interne della flotta? Mi piacerebbe almeno vedere il rac di chi mi trapanera' ;)

QUOTO AL 100% !!! :sofico:

Sortimo
23-10-2006, 13:28
Mi avevi contattato su messanger stamattina se non sbaglio... scusa ma al lavoro fatico a chattare ;)
giustissimo Hiaggy, infatti ti avevo scritto qualcosa del tipo
"Saluto al volo e non disturbo piú

Berserker fermo a tempo indeterminato per problemi!"

se non sbaglio avevo scritto una cosa del genere!
Cmq tu no preoccupa, l#importante é che l'abbia visto e noto che é cosí!

ora devo risolvere per sistemare il resto e fare l'upload!

Ave

The Force
23-10-2006, 14:02
un complimentone al Capitano per lo sketch in questa news :sofico: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/niente-piu-cpu-netburst-per-fine-2007_18985.html

JKT
23-10-2006, 14:03
Watttttt!!!! Fermati cn sto scaccoo e fatti trapanare in santa paceeee!!! :ciapet:
c'è stato un momento in cui mi mancavano 500 punti poi mi si è impallato il pc la sera e non ho scaccolato di notte :muro: se no ti avrei gia preso :Prrr:

Kappaloris
23-10-2006, 14:17
un complimentone al Capitano per lo sketch in questa news :sofico: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/niente-piu-cpu-netburst-per-fine-2007_18985.html
Non dargli troppa corda che sennò si gasa e non lo teniamo + :rolleyes: :D

The Force
23-10-2006, 14:24
ok... questa era la prima e l'ultima volta :fagiano:

Il Capitano
23-10-2006, 14:39

Ma quante ne so :D
Comunque il crossposting e' vietato :O :read: :banned:

Non dargli troppa corda che sennò si gasa e non lo teniamo + :rolleyes: :D

Il lato oscuro mi avvolge e mi protegge, non potete fermarmi :Perfido:

gabi.2437
23-10-2006, 15:09
308RAC su Rosetta! :sofico:

Il Capitano
23-10-2006, 15:25
308RAC su Rosetta! :sofico:
Complimenti, tra l'altro con questo post sei diventato senior member del forum :winner: doppia festa :D

Kappaloris
23-10-2006, 15:54
Allora, spinto dalle paurose notizie sulle licenze del vista, e per il fatto che mi interessa x altri motivi, mi sto pian piano spostando su linux.
Appena trovo un router ISDN da sostituire al mio modem usb che non fa altro che darmi schermate blu (dannata baracca :muro: , e dannata anche la telecom che ha messo l'adsl anche al paese a 200mt da qui :mad: ) e che quindi non potrei usare con linux, resetto il mio xp e sbatto su ubuntu.
Quindi mi sorge un dibbio: come se la viaggia boinc su linux?
Consigli al riguardo?

Magari qualcuno ha anche un router isdn in buone condizioni?

PS
Spero che ogni volta che leggete questo post, venga la diarrea ad uno dei capi della telecom. :muro: :mad: :muro:

dierre
23-10-2006, 15:58
apt-get install boinc-client e vai tranquillo come l'olio.

Kappaloris
23-10-2006, 16:07
apt-get install boinc-client e vai tranquillo come l'olio.
si, ok, dai rep. come al solito.
Lo screensaver? c'è su linux?

dierre
23-10-2006, 16:13

lo screensaver come tale sì, se c'è quello di boinc non lo so, non l'ho mai usato

Il Capitano
23-10-2006, 16:24
Spero tu non voglia usare lo screensaver di boinc. Ciuccia utili risorse che altrimenti servirebbero al client :O . Ottimizza fratello, ottimizza... :D

n-gage
23-10-2006, 16:32
un giorno un tizio disse:
beati gli ultimi che saranno i primi.
siiiiiiiiiiiiii a essere degradati per scarsi risultati.
non capisco perche' elaboro seti 24/7 e piano piano il rac cala.

novalis2
23-10-2006, 16:42
ieri finite wu simap....e visti i tempi un pò lunghi di scaccolo con rosetta, sono tornato al mio primo progetto preferito cioè seti.. e devo dire ke viaggia di brutto col client moddato :asd: :asd:

schizzobau
23-10-2006, 16:50
il RAC non continua a salire all'infinito come il totano credit (battuta per fare felice il capitano :D ) ma dopo un po' si assesta e non va oltre; questo naturalmente dipende dalla potenza della CPU, i nuovi conroe di fascia alta su seti, quindi coi client ottimizzati, superano anche 2000 di RAC, un comune pentium è molto buono se sale oltre 200.

gabi.2437
23-10-2006, 16:52
ieri finite wu simap....e visti i tempi un pò lunghi di scaccolo con rosetta, sono tornato al mio primo progetto preferito cioè seti.. e devo dire ke viaggia di brutto col client moddato :asd: :asd:
Err...

Su Rosetta il tempo di elaborazione lo decidiamo noi visto che ciò che conta sono i modelli che si elaborano, non il numero di WU

L'account della flotta è settato su 6 ore (di default è 3 ma puoi arrivare anche a 24)

n-gage
23-10-2006, 16:56
il RAC non continua a salire all'infinito come il totano credit (battuta per fare felice il capitano :D ) ma dopo un po' si assesta e non va oltre; questo naturalmente dipende dalla potenza della CPU, i nuovi conroe di fascia alta su seti, quindi coi client ottimizzati, superano anche 2000 di RAC, un comune pentium è molto buono se sale oltre 200.
scusa ma io con un amd xp 2400+ a quanto si dovrebbe assestare?

novalis2
23-10-2006, 16:59
questo lo sapevo, e che io non potendo tenere il pc sempre acceso avrei elaborato poche wu..e quindi nn sarei stato molto di aiuto...

gabi.2437
23-10-2006, 16:59
questo lo sapevo, e che io non potendo tenere il pc sempre acceso avrei elaborato poche wu..e quindi nn sarei stato molto di aiuto...
Vabbè non c'è un minimo per poter partecipare, anche poche WU vanno bene ;)

Il Capitano
23-10-2006, 17:07
basandomi su quelli che sono i miei pc, se raggiungi rac 200 elaborando 24/7, hai ottenuto un buon risultato. ;)
un giorno un tizio disse:
beati gli ultimi che saranno i primi.
siiiiiiiiiiiiii a essere degradati per scarsi risultati.
non capisco perche' elaboro seti 24/7 e piano piano il rac cala.
Perche' la cpu ha raggiunto il suo limite. Il calo del rac puo' dipendere anche dai pending credit. Cioe' il tuo pc ha molte WU finite a cui non sono stati assegnati i crediti e di conseguenza il totale in un giorno diminuisce. Abbi pazienza ed elabora. Il miio wint8, viaggia in range compreso tra 270 e 370 di rac, sembra l'ottovolate :sofico: .
Puo' anche darsi che finora tu abbia ricevuto solo wu leggere e che ora con qualche wu pesante ti si siano alzati i tempi di elaborazione.
Insomma di motiv ce ne sono tanti, ma il risultato e' che il rac sale e scende, stando sempre in un intorno del rac massimo (quando il pc e' 24/7)

http://img97.imageshack.us/img97/6857/racju4.th.jpg (http://img97.imageshack.us/my.php?image=racju4.jpg)
Sono stato spiegato? :D

n-gage
23-10-2006, 17:29
basandomi su quelli che sono i miei pc, se raggiungi rac 200 elaborando 24/7, hai ottenuto un buon risultato. ;)

Perche' la cpu ha raggiunto il suo limite. Il calo del rac puo' dipendere anche dai pending credit. Cioe' il tuo pc ha molte WU finite a cui non sono stati assegnati i crediti e di conseguenza il totale in un giorno diminuisce. Abbi pazienza ed elabora. Il miio wint8, viaggia in range compreso tra 270 e 370 di rac, sembra l'ottovolate :sofico: .
Puo' anche darsi che finora tu abbia ricevuto solo wu leggere e che ora con qualche wu pesante ti si siano alzati i tempi di elaborazione.
Insomma di motiv ce ne sono tanti, ma il risultato e' che il rac sale e scende, stando sempre in un intorno del rac massimo (quando il pc e' 24/7)

http://img97.imageshack.us/img97/6857/racju4.th.jpg (http://img97.imageshack.us/my.php?image=racju4.jpg)
Sono stato spiegato? :D

si, sei stato spiegato come na cartina

wisher
23-10-2006, 17:32
Allora, spinto dalle paurose notizie sulle licenze del vista
quali sarebbero queste notizie?

gabi.2437
23-10-2006, 17:36
Tipo che puoi installare Vista solo 2 volte se cambi pc e poi basta

Il Capitano
23-10-2006, 17:36

Queste :mad: (http://www.hwupgrade.it/news/web/microsoft-windows-vista-dettagli-sulla-licenza_18950.html)

JKT
23-10-2006, 17:37
a proposito di rac, il mio è 380 secondo solo a cif (383 :sofico: ), kappaloris (-80) e ilcapitano (troppo :p )
xo contate ke io solo il mio pc e non altri, anke se è un conroe :Prrr:

@Watt: -334 :cool:
@IlCapitano: mi deludi! postare un link senza trappola! :nonsifa: non ti sarai mica rammollito vero? :D

wisher
23-10-2006, 17:41
solo il mio pc e non altri, anke se è un conroe
dici poco :mbe:

wisher
23-10-2006, 17:44
Queste :mad: (http://www.hwupgrade.it/news/web/microsoft-windows-vista-dettagli-sulla-licenza_18950.html)
questa proprio nn la capisco

Il Capitano
23-10-2006, 17:47
a proposito di rac, il mio è 380 secondo solo a cif (383 :sofico: ), kappaloris (-80) e ilcapitano (troppo :p )
xo contate ke io solo il mio pc e non altri, anke se è un conroe :Prrr:

@Watt: -334 :cool:
@IlCapitano: mi deludi! postare un link senza trappola! :nonsifa: non ti sarai mica rammollito vero? :D
Ma vaff :D Facile fare i guappi con un conroe :sofico: . Io con un semplice p4 3.0GHz monocore ho toccato i 377 :O :cool:

Quel link e' una cosa seria, purtroppo :cry:

schizzobau
23-10-2006, 18:03
non lo so, prova a chiedere ad altre persone che abbiano la stessa CPU

schizzobau
23-10-2006, 18:06
dici poco :mbe:
:asd:

come dire

"ho solo una ferrari, e trapano voi pippe con 3/4 fiat panda :Prrr: "

n-gage
23-10-2006, 18:29
:asd:

come dire

"ho solo una ferrari, e trapano voi pippe con 3/4 fiat panda :Prrr: "
:muro: hai ragione, ma tra poco la mia fiat panda diventera' una ferrari :D con un motore am2 dual core :ciapet: montato su una scocca asus m2n sli deluxe, con una trasmissione di 2 gb ddr2 800mhz :sofico: e con 4 gomme da 160 gb sata2 il tutto raffreddato da un dissi che non ricordo la marca ma che costa un cifrone. :Prrr:

schizzobau
23-10-2006, 18:35
:muro: hai ragione, ma tra poco la mia fiat panda diventera' una ferrari :D con un motore am2 dual core :ciapet: montato su una scocca asus m2n sli deluxe, con una trasmissione di 2 gb ddr2 800mhz :sofico: e con 4 gomme da 160 gb sata2 il tutto raffreddato da un dissi che non ricordo la marca ma che costa un cifrone. :Prrr:
sicuro che non ti ocnvenga passare al conroe?
con quello se ti va benone fai 600 di RAC :D

n-gage
23-10-2006, 18:45
sicuro che non ti ocnvenga passare al conroe?
con quello se ti va benone fai 600 di RAC :D
ma sai, io ho fatto un voto qualche anno fa.
ho giurato di non montare mai piu' proci intel ne per me ne per altri.
forse i conroe sono proci riusciti( finalmente) bene e sicuramente ottengono qualcosa in piu' in prestazioni ma rimango della stessa idea.
AMD= :D INTEL= :Prrr:

gabi.2437
23-10-2006, 18:58
forse i conroe sono proci riusciti( finalmente) bene e sicuramente ottengono qualcosa in piu' in prestazioni ma rimango della stessa idea.
Eehh fai male

I conroe sono dei mostri

Un E6600 lavora di base a 2400mhz, ma si può benissimo overclockare a 3400mhz per l'uso quotidiano (cosa per te fattibile visto che hai un buon dissi dici)....e raggiungere nuove vette di RAC

schizzobau
23-10-2006, 18:59
ma almeno allora aspetta la risposta di AMD :D
adesso secondo me si tratta solo di buttare via dei soldi...

n-gage
23-10-2006, 19:39
ma almeno allora aspetta la risposta di AMD :D
adesso secondo me si tratta solo di buttare via dei soldi...
non penso che ci sia tantissima differenza tra un conroe e un amd dualcore( chi si ricorda quando intel ottimizzava i benchmark per le sue cpu in modo da far apparire inferiori le cpu amd?)
non vedo l'ora di montare il tutto.

Hiaggy
23-10-2006, 20:57
Credo che ti sbagli, stavolta cè veramente un'abisso tra i Conroe e un qualsiasi procio Amd di pari prezzo.
Prendi la E6300 che stò usando su Rosetta, cloccata 1.8@2.2 ho toccato Rac 763 :cool: consumano pochissimo e godono di temperature molte basse (47°C in colck con una Zalman naturalmente 24/7 Boinc) infine il prezzo con €200 te lo porti a casa e credo che dopo Natale forse i prezzi caleranno pure :rolleyes: inoltre sono molto cloccabili ho visto personaggi portarle a 3Ghz :sborone:
Se proprio vuoi Amd come suggerito qualche post sopra ti convine aspettare un pò... ;)

Kappaloris
23-10-2006, 21:03
Credo che ti sbagli, stavolta cè veramente un'abisso tra i Conroe e un qualsiasi procio Amd di pari prezzo.
Prendi la E6300 che stò usando su Rosetta, cloccata 1.8@2.2 ho toccato Rac 763 :cool: consumano pochissimo e godono di temperature molte basse (47°C in colck con una Zalman naturalmente 24/7 Boinc) infine il prezzo con €200 te lo porti a casa e credo che dopo Natale forse i prezzi caleranno pure :rolleyes: inoltre sono molto cloccabili ho visto personaggi portarle a 3Ghz :sborone:
Se proprio vuoi Amd come suggerito qualche post sopra ti convine aspettare un pò... ;)
Sfortunatamente devo dare ragione a Hiaggy.
Il mio è un amd x2 4800+ con tanta tanta ram e guarda il mio rac.
Il conroe sono pazzeschi (anche se potrei provare a fare un po' di overclock... :sofico: )

Hiaggy
23-10-2006, 21:07

D'Aiuto lo sei sempre anche solo elaborando col cellulare una wu all'anno! :asd:

Per il progetto ti consiglio di sceglierlo in base alla causa che più ti sta a cuore, puoi farti un'idea di cosa ricercano i vari progetti QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1172421)

Per far carriera nella FloTTa non centra assolutamente avere più o meno computers in scaccolo, ma dipende da vari fattori tipo la presenza nel forum, il portare nuovi membri nel team... spammare con Skizzobau e IlCapitano :D

Kappaloris
23-10-2006, 21:16
D'Aiuto lo sei sempre anche solo elaborando col cellulare una wu all'anno! :asd:

Per il progetto ti consiglio di sceglierlo in base alla causa che più ti sta a cuore, puoi farti un'idea di cosa ricercano i vari progetti QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1172421)

Per far carriera nella FloTTa non centra assolutamente avere più o meno computers in scaccolo, ma dipende da vari fattori tipo la presenza nel forum, il portare nuovi membri nel team... spammare con Skizzobau e IlCapitano :D
o magari passare qualche mazzetta agli ammiragli...
( :eek: ecco some si è comprato il conroe Hiaggy :asd: ... ovviamente scherzo)

Hiaggy
23-10-2006, 21:24
o magari passare qualche mazzetta agli ammiragli...
( :eek: ecco some si è comprato il conroe Hiaggy :asd: ... ovviamente scherzo)

L'idea non è male, solo che le promozioni le fa iCasty, io al massimo posso raccomandare qualcuno e solitamente chi raccomando poi viene promosso, l'ultimo è stato Skizzobau la motivazione è stata "innalzamento del morale di Flotta con spammaggine continua nel thrend Ufficiale" :D
Ora però la spammaggine ha conttagiato fin troppi membri quindi ora per salire di grado è Molto gradito il fatto di portare nuove leve nella FloTTa StellaRe!
Avanti con le ricerche dunkue :)

Hiaggy
23-10-2006, 21:37
Qualcuno ha i dati per Climate Predictor?? Con i soliti mi da connessione fallita nell'attach ... :( :help:

Kappaloris
23-10-2006, 21:42
L'idea non è male, solo che le promozioni le fa iCasty, io al massimo posso raccomandare qualcuno e solitamente chi raccomando poi viene promosso, l'ultimo è stato Skizzobau la motivazione è stata "innalzamento del morale di Flotta con spammaggine continua nel thrend Ufficiale" :D
Ora però la spammaggine ha conttagiato fin troppi membri quindi ora per salire di grado è Molto gradito il fatto di portare nuove leve nella FloTTa StellaRe!
Io ci ho già messo la carota (le img in firma e le stat interne) ora qualcuno deve mettere il bastone.

bisognerebbe uscire dal guscio e andare a postare su alte sezioni. non necessariamente post spammosi &co. basterebbe partecipare alle discussioni x far vedere le firme alla gente. Incuriositi dall'ammagine con punteggi linkata, cliccano e joinano (si spera).

schizzobau
23-10-2006, 21:49
:rotfl: ma looooooooooooooooooooooooooooooooooool
io ora mi sto un po' trattenendo nell spamming :read:
ma ci sono sempre

(notare che ho già portato il conroe di JK :eek: )

ora vado un po' nella sezione overclock, quatto quatto :D

Hiaggy
23-10-2006, 22:24
@Kappa il tuo lavoro è eccellente e sicuramente Casty ti premierà a dovere!
Approposito di classifiche mi sembra che le globali non si visualizzano in ordine decrescenta :mbe:

Cmq forse è il caso di trovare delle onoreficenze particolari da assegnare a chi esegue lavori di rilievo ;) in modo da non dover promuovere troppo velocemente gli ultimi arrivati, insomma... anche l'anzianità fa grado! :)
Per esempio tempo fa sono stato premiato da Casty per l'impegno nella ricerca di nuovi membri, vi riporto di sotto l'effige datami... sentiamo cosa dice l'Ammiraglio a proposito di rispolverare vecchi cimeli di guerra! :p

http://img212.imageshack.us/img212/3794/film26commodorosl5.jpg (http://imageshack.us)

Che poi a dire il vero sarebbe il grado di Commodoro nei film di Star Trek da 2° al 6° ma dato che noi siamo nella "Next Generation" :D poremmo usare queste insegne come onoreficenze particolari. :)

Kappaloris
23-10-2006, 22:33
@Kappa il tuo lavoro è eccellente e sicuramente Casty ti premierà a dovere!
Approposito di classifiche mi sembra che le globali non si visualizzano in ordine decrescenta :mbe:

Cmq forse è il caso di trovare delle onoreficenze particolari da assegnare a chi esegue lavori di rilievo ;) in modo da non dover promuovere troppo velocemente gli ultimi arrivati, insomma... anche l'anzianità fa grado! :)
Per esempio tempo fa sono stato premiato da Casty per l'impegno nella ricerca di nuovi membri, vi riporto di sotto l'effige datami... sentiamo cosa dice l'Ammiraglio a proposito di rispolverare vecchi cimeli di guerra! :p

http://img212.imageshack.us/img212/3794/film26commodorosl5.jpg (http://imageshack.us)

Che poi a dire il vero sarebbe il grado di Commodoro nei film di Star Trek da 2° al 6° ma dato che noi siamo nella "Next Generation" :D poremmo usare queste insegne come onoreficenze particolari. :)
Bella pensata.
Altra proposta:
Siccome mettere una cosa simile in firma è pressochè impossibile, potrei mettere tipo delle stelline o dei pallini sotto al punteggio totale per segnare le onorificenze (ovviamente però non ci sarebbe differenza tra i vari tipi, ma sempre meglio di niente).

Hiaggy
23-10-2006, 22:55
Oppure nella HomePage di questo Thrend si potrebbe creare una lista dei membri comprensiva di grado e onoreficenza, in modo da nn appesantire ulteriormente le firme o magari rischiare che nn si vedano bene le "medaglie", cmq sentiamo Casty poi si vedrà.. :)

Il Capitano
24-10-2006, 09:17

Allora io dovrei gia' essere imperatore di tute le galassie :D :sofico:

L'idea non è male, solo che le promozioni le fa iCasty, io al massimo posso raccomandare qualcuno e solitamente chi raccomando poi viene promosso, l'ultimo è stato Skizzobau la motivazione è stata "innalzamento del morale di Flotta con spammaggine continua nel thrend Ufficiale"
Avanti con le ricerche dunkue

Quindi il colpevole della sua promozione eri tu :eek: :D .
E per chi infetta come un dannato che medaglie ci sono? :cool: :sofico:

Il Capitano
24-10-2006, 09:19
Oppure nella HomePage di questo Thrend si potrebbe creare una lista dei membri comprensiva di grado e onoreficenza, in modo da nn appesantire ulteriormente le firme o magari rischiare che nn si vedano bene le "medaglie", cmq sentiamo Casty poi si vedrà.. :)

Questa e' un'ottima idea :mano:, ovviamente sia promozioni e medaglie che declassamenti, cosi' almeno ci saro' anch'io :D

Hiaggy
24-10-2006, 10:52
Questa e' un'ottima idea :mano:, ovviamente sia promozioni e medaglie che declassamenti, cosi' almeno ci saro' anch'io :D

Nei declassamenti intendi?!?... :asd:

Il Capitano
24-10-2006, 11:01
Nei declassamenti intendi?!?... :asd:
Non si sa mai :stordita: , ma almeno sono sicuro di comparire nel primo post. La pubblicita' e' pubblicita' :D

GHz
24-10-2006, 12:13
Da qualche giorno ho notato un notevole rallentamento nel caricamento delle pagine dovuto alle stats in firma della flotta. Non è una questione di secondi o di connessione, anche con fastweb ci sta diverse decine di secondi, è proprio il server delle stats che sembra essere lento. Kappa puoi rimediare in qualche modo?

Sortimo
24-10-2006, 12:47
Da qualche giorno ho notato un notevole rallentamento nel caricamento delle pagine dovuto alle stats in firma della flotta. Non è una questione di secondi o di connessione, anche con fastweb ci sta diverse decine di secondi, è proprio il server delle stats che sembra essere lento. Kappa puoi rimediare in qualche modo?
mister fastweb qua 56k rulez :D vedi un pó tu...ma fa nulla per me,nel frattempo che carica leggo e cambio giá pagina prima che finisca :D :D

----edit----
ci credo che ce la faccio a leggere: 104 secondi di caricamento di questa pagina :eek: :doh:

Kappaloris
24-10-2006, 13:07
Mea culpa. :cry:
Chiedo perdono...
Lo so, adesso credo che metterò lo script che genera le immagini ogni 15 min così non ci saranno tutti sti rallentamenti.
Con adesso intendo in massimo fine settimana.

gabi.2437
24-10-2006, 13:09
E' vero, le immagini delle stat sono lentissime a caricarsi....l'ho notato pure io

JKT
24-10-2006, 13:21
trapanato watt! :sofico: mi accingo a sfondare ricky4 :Prrr:
poi... Mission: Schizzobau! :Perfido: :D

Kappaloris
24-10-2006, 13:22
Provvedo, anche se cmq non è un vero e proprio rallentamento...
L'unica cosa è che resta in attesa. Alla fin fine le img pesano una decina di kb.

GHz
24-10-2006, 13:32
Mea culpa. :cry:
Chiedo perdono...
Lo so, adesso credo che metterò lo script che genera le immagini ogni 15 min così non ci saranno tutti sti rallentamenti.
Con adesso intendo in massimo fine settimana.

Ok, grazie, fai quando puoi, basta che si risolva il problema :mano:

L'unica cosa è che resta in attesa. Alla fin fine le img pesano una decina di kb.

Si, le immagini sono leggere ma è lo script che ci mette tanto a generarne ad ogni richiesta. Farle generare in automatico ogni 15 min mi sembra una buona idea ;)

Ciao,
GHz

schizzobau
24-10-2006, 13:32
m secondiister fastweb qua 56k rulez :D vedi un pó tu...ma fa nulla per me,nel frattempo che carica leggo e cambio giá pagina prima che finisca :D :D

----edit----
ci credo che ce la faccio a leggere: 104 secondi di caricamento di questa pagina :eek: :doh:
con fastweb ADSL ci metto 59 secondi :D
vabbè, kappa ormai si sta facendo in 4...

schizzobau
24-10-2006, 13:35
trapanato watt! :sofico: mi accingo a sfondare ricky4 :Prrr:
poi... Mission: Schizzobau! :Perfido: :D
se non mi trapani vengo a casa tua e ti piglio a mazzate...
direi che per un conroe trapanare un P4 in sosta dopo un mese è un demerito... :Prrr: :Prrr: :Prrr:

gabi.2437
24-10-2006, 14:21
Beh, è importante che l'immagine appaia appena uno apre il topic, così può vederle, senza leggere tutto il topic senza che nemmeno un'immagine sia apparsa :D

JKT
24-10-2006, 14:39
asd! avete sentito quella del virus su hwup? io sto scaricando il file anke s enon mi ha mai dato problemi! :stordita:
cmq ho messo ko anke ricky4 e ora solo 6000 e trapano schizzobau! :sofico:
questione di un paio di giorni! :Prrr:

schizzobau
24-10-2006, 14:40
Beh, è importante che l'immagine appaia appena uno apre il topic, così può vederle, senza leggere tutto il topic senza che nemmeno un'immagine sia apparsa :D
per fare ciò usa firefox che scarica prima il testo e POI le immagini ( non come altri browserini preistallati :rolleyes: )

n-gage
24-10-2006, 15:05
ragazzi, visto che per fine settimana dovrei monta' a robba nova e reinstallare winzozz, cosa dovrei fare per lasciare inalterato boinc e mantenere crediti e rac?

gabi.2437
24-10-2006, 15:56
per fare ciò usa firefox che scarica prima il testo e POI le immagini ( non come altri browserini preistallati :rolleyes: )
io uso firefox

il problema è quello, se l'immagine non appare in tempo, uno legge il testo e poi cambia topic senza manco averla vista

JKT
24-10-2006, 17:18
a me (usando firefox) mi fa vedere quasi subito (30 sec :sofico: ) le immagini degli altri in firma ma la mia ci mette quasi u minuto :muro:

Ma7z0
24-10-2006, 17:55
ragazzi, visto che per fine settimana dovrei monta' a robba nova e reinstallare winzozz, cosa dovrei fare per lasciare inalterato boinc e mantenere crediti e rac?Copia direttamente la cartella di Boinc e poi ce lo installi sopra...

Il Capitano
24-10-2006, 18:09
Copia direttamente la cartella di Boinc e poi ce lo installi sopra...

Azz, questa mi mancava :O

JKT
24-10-2006, 18:21
ecco un aggiornamento: x ora sono riuscito a mettere il logo boinc.

http://img234.imageshack.us/img234/8262/boincrm6.th.png (http://img234.imageshack.us/my.php?image=boincrm6.png)

ho riscontrato dei problemi nella scritta in quanto non riesco a bilanciarla: o è troppo piccola o troppo grande :muro: lavorerò ancora meglio stasera ma ki volesse accellerare è libero di farlo! i copryright sono miei xo! :Prrr:

nn avevo scritto il testo x l'immagine :rolleyes:

JKT
24-10-2006, 18:25
dimenticavo cm cavolo si scrive il tm?? :mbe: ho smanettato un po' ma non ci sn riuscito :muro:

wisher
24-10-2006, 18:25
edit:
non avevo visto l'immagine...

schizzobau
24-10-2006, 18:26
io uso firefox

il problema è quello, se l'immagine non appare in tempo, uno legge il testo e poi cambia topic senza manco averla vista
ah, ok
perchè con IE manco leggere il testo di può :huh:
Copia direttamente la cartella di Boinc e poi ce lo installi sopra...
figata, così si mantengono i grafici?
ma se io copio solo la cartella di BOINC, non dovrebbe andare da se? :stordita:

wisher
24-10-2006, 18:28
ah, ok
perchè con IE manco leggere il testo di può :huh:

figata, così si mantengono i grafici?
ma se io copio solo la cartella di BOINC, non dovrebbe andare da se? :stordita:
i grafici li mantieni, i dati sono in un file

schizzobau
24-10-2006, 18:40
edit:
non avevo visto l'immagine...
manco io, l'ha messa dopo :D

wisher
24-10-2006, 18:41
manco io, l'ha messa dopo :D
ah ecco, mi pareva...
prima nn capivo a cosa si riferisse

Il Capitano
24-10-2006, 18:53
ecco un aggiornamento: x ora sono riuscito a mettere il logo boinc.

http://img234.imageshack.us/img234/8262/boincrm6.th.png (http://img234.imageshack.us/my.php?image=boincrm6.png)

ho riscontrato dei problemi nella scritta in quanto non riesco a bilanciarla: o è troppo piccola o troppo grande :muro: lavorerò ancora meglio stasera ma ki volesse accellerare è libero di farlo! i copryright sono miei xo! :Prrr:

nn avevo scritto il testo x l'immagine :rolleyes:
Procedi cosi' mio fidato scugnizzo :O

Hiaggy
24-10-2006, 18:57
Azz, questa mi mancava :O

Scommetto che tutti i tuoi pc sono internet connessi... :D

Il Capitano
24-10-2006, 19:00
Scommetto che tutti i tuoi pc sono internet connessi... :D
Ovvio :O , connessi 24/7 e mica adsl o fastweb eh? connessione ancora piu' veloce :O :cool:

schizzobau
24-10-2006, 19:07
Ovvio :O , connessi 24/7 e mica adsl o fastweb eh? connessione ancora piu' veloce :O :cool:
infra rete astrale con il celebre supporto al cazzuolamento avanzato??? :sofico:

Il Capitano
24-10-2006, 19:15
infra rete astrale con il celebre supporto al cazzuolamento avanzato??? :sofico:
Di piu', molto di piu' :O , neanche posso pensare a qualcosa che il pc l'ha gia' scaricata :eek: :cool:

schizzobau
24-10-2006, 19:31
Di piu', molto di piu' :O , neanche posso pensare a qualcosa che il pc l'ha gia' scaricata :eek: :cool:
azz
mi preoccupano solo gli HD :Prrr:

Il Capitano
24-10-2006, 19:37
azz
mi preoccupano solo gli HD :Prrr:
Il collo di bottiglia e' la rete 100mbps del cavo ethernet che ho qui :muro:
Collegamento col GARR 128Mbps e da li si va a 2.5Gbps :sbavvv: :ave: :sofico:

schizzobau
24-10-2006, 19:43
uauauaua
ma davvero?
io ci ho impiegato 3 anni per riempire 300Gb di HD con "Robbba bbbuona"
connessione 6mbit
te ci metti 30 secondi :sofico:
il collo di bottiglia sono i files troppo piccoli :D

Ma7z0
24-10-2006, 19:45
dimenticavo cm cavolo si scrive il tm?? :mbe: ho smanettato un po' ma non ci sn riuscito :muro:Esegui: charmap
Cerca il carattere che vuoi :)

Il Capitano
24-10-2006, 19:46
uauauaua
ma davvero?
io ci ho impiegato 3 anni per riempire 300Gb di HD con "Robbba bbbuona"
connessione 6mbit
te ci metti 30 secondi :sofico:
il collo di bottiglia sono i files troppo piccoli :D

Velocita' massima di download raggiunta 123Mbps :eek: , in effetti non mi posso lamentare :D

n-gage
24-10-2006, 19:51
senti, ma che mandi pure i messaggi subspaziali codificati centrifugati?

Kappaloris
24-10-2006, 19:58
MALEDETTI!!!!!!!
:mad: :mad: :mad:
Non pensate ai poveretti senza ADSL che sentono i vostri discorsi da sboroni!!?!?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
La cosa + brutta non è tanto il non avere l'adsl, ma il fatto che l'ho avuta ad ora non cel'ho + (senza contare che quei raccomandati che abitano nel paesino accanto cel'hanno) :mad: :mad: :mad: :cry:
VERGOGNATEVI E PER PENITENZA PER UNA SETTIMANA SOLO GPRS
:D :sofico:

PS
E sappiate che sono al 75% di ubuntu dvd (3.3 giga). Cel'ho in dl da sabato. :help: :doh:

schizzobau
24-10-2006, 20:03
MALEDETTI!!!!!!!
Non pensate ai poveretti senza ADSL che sentono i vostri discorsi da sboroni!!?!?
La cosa + brutta non è tanto il non avere l'adsl, ma il fatto che l'ho avuta ad ora non cel'ho + (senza contare che quei raccomandati che abitano nel paesino accanto cel'hanno) :mad: :mad: :mad: :cry:

PS
E sappiate che sono al 75% di ubuntu dvd (3.3 giga). Cel'ho in dl da sabato. :help: :doh:
auauau
noi lo masterizziamo mentre lo scarichiamo :sofico:

ma scusa tira un cavo dal paese accanto fino a casa tua e hai risolto il problema :D

JKT
24-10-2006, 20:05
Esegui: charmap
Cerca il carattere che vuoi :)

paiura! :D ora posso continuare!

Kappaloris
24-10-2006, 20:11
ma scusa tira un cavo dal paese accanto fino a casa tua e hai risolto il problema :D
Tu ridi, ma io ci avevo pensato davvero.
Siccome il cavo avrebbe perso tensione, avevo pensato di prendere 1 routermodem e 2 ripetitori 802.11a (che sarebbe a 5ghz) con delle antenne ad alto guadagno.

Peccato che non ho trovato nessuno (ho provato pure a chedere al parroco). :fagiano:

n-gage
24-10-2006, 20:12
MALEDETTI!!!!!!!

PS
scusa ma l' adsl non arriva proprio?
no perche' pure io abito a un paesello e qui' uso l'adsl e fonia voip di parla.it ( un calcio nelle pa**e a telecoma

Il Capitano
24-10-2006, 20:15
auauau
noi lo masterizziamo mentre lo scarichiamo :sofico:

io apro l'immagine iso direttamente dal server :rotfl:

Kappaloris
24-10-2006, 20:19
scusa ma l' adsl non arriva proprio?
no perche' pure io abito a un paesello e qui' uso l'adsl e fonia voip di parla.it ( un calcio nelle pa**e a telecoma
nono, non arriva proprio.
Il bello è che ogni tanto mi telefonano quelli di libero/tiscali/tele2 che mi offrono l'adsl :doh: :doh: :doh: :doh:
E poi io, fiducioso, vado a controllare sul sito della telecom e tutte le volte rimango deluso. Maledetti.

Il Capitano
24-10-2006, 20:21
Il bello è che ogni tanto mi telefonano quelli di libero/tiscali/tele2 che mi offrono l'adsl :doh: :doh: :doh: :doh:
E poi io, fiducioso, vado a controllare sul sito della telecom e tutte le volte rimango deluso. Maledetti.
Coraggio, ti siamo accanto in questi tristi momenti. Ma come mai prima ce l'avevi?. Abitavi nel paesino accanto?

Kappaloris
24-10-2006, 20:24
Coraggio, ti siamo accanto in questi tristi momenti. Ma come mai prima ce l'avevi?. Abitavi nel paesino accanto?
no, a monaco di baviera.
All'inizio (prima che mel' attivassero) la rubavo ad un poveretto che aveva l'appartamento vicino al mio. lol.

n-gage
24-10-2006, 20:26
non per insistere ma libero/tiscali/tele2 mi avevano risposto picche per l' adsl.
perche' non provi a verificare sul sito di parla.it la copertura?

Il Capitano
24-10-2006, 20:29
non per insistere ma libero/tiscali/tele2 mi avevano risposto picche per l' adsl.
perche' non provi a verificare sul sito di parla.it la copertura?
Ma se e' un problema dell'ultimo miglio, nessun provider ci puo' fare niente. Dovrebbero porprio sostituire tutta la linea. Speriamo non sia cosi' :p

Il Capitano
24-10-2006, 20:30
no, a monaco di baviera.
All'inizio (prima che mel' attivassero) la rubavo ad un poveretto che aveva l'appartamento vicino al mio. lol.
Azz, un'emigrante ladro :sofico:
Ottimo :D

n-gage
24-10-2006, 20:34
Ma se e' un problema dell'ultimo miglio, nessun provider ci puo' fare niente. Dovrebbero porprio sostituire tutta la linea. Speriamo non sia cosi' :p
anch'io pensavo la stessa cosa.
ma poi un amico mi ha segnalato sto sito e come per magia adsl 1.2 megabit ( pochi ma veri, testato)+fonia senza telecoma.
meglio di cosi

Il Capitano
24-10-2006, 20:44
anch'io pensavo la stessa cosa.
ma poi un amico mi ha segnalato sto sito e come per magia adsl 1.2 megabit ( pochi ma veri, testato)+fonia senza telecoma.
meglio di cosi
Io ero con NGI prima e senza fonia telecom :)

schizzobau
24-10-2006, 21:32
Peccato che non ho trovato nessuno (ho provato pure a chedere al parroco). :fagiano:
Non stavo scherzando, ma chiedere al parroco... :sofico:
a sto punto metti una rete wireless, ti organizzi e la shari con mezzo paese (anche se non è legalissimo) :D

JKT
24-10-2006, 21:35
io prima ke mi arrivasse sn stato senza x 2 settimane e qnd è finalemnte giunto il modem non ne voleva sapere di installarsi :muro: ho perso un altra settimana + 50€ di tecnico ke ci ha messo 2 giorni a metterlo bene a posto :muro: se penso ke gli ho pure offerto il cafffe :mad: :D

gabi.2437
24-10-2006, 22:22
Azz, gli altri utenti del forum ci remano contro

http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?userid=43232

In sign pubblicizza metodi per far consumar meno alle cpu :eek: :eek: :eek:

Hiaggy
24-10-2006, 23:04
Azz, gli altri utenti del forum ci remano contro

http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?userid=43232

In sign pubblicizza metodi per far consumar meno alle cpu :eek: :eek: :eek:

Non sanno forse che i tempi dei prescott che consumano come una lavastoviglie sono finiti... W i Conroe! :D

Io l'anno prossimo andrò ad abitare in un paesetto poco distante da dove sto ora, ma li l'adsl non arriva :muro: cosi mi dovrò connettere via UMTS ho visto che la Telekozz (http://www.tim.it/consumer/c366/i2191/o613_14773/servizio.do) stà abilitando questo nuovo servizio, ma come faccio a sapere se il mio futuro comune è coperto da rete HSDPA??? :help:
ORa viaggio con una smart 5 al lavoro in downs. 640 kbps e ups. 256 kbps, il servizio mobile tim sembra offrire una soluzione ancora più veloce con 1.8Mbps e 384kps ... chissà i prezzi! :rolleyes:

Kappaloris
25-10-2006, 06:35
Azz, un'emigrante ladro :sofico:
Ottimo :D
Beh, scusa, immaginati la scena:
attachi il ricevitore wifi, provi a vedere le connessioni, e (tra le tante) vedi una bellissima connessione "linksys" senza protezione. Ti colleghi e riesci ad andare in internet. cosa fai? (conta che deve passare almeno una settimana prima che te la attivino)

dierre
25-10-2006, 06:36
Scusate, ma questo pending credit (http://einstein.phys.uwm.edu/result.php?resultid=47626765) come lo risolvo?

Il Capitano
25-10-2006, 08:40
Beh, scusa, immaginati la scena:
attachi il ricevitore wifi, provi a vedere le connessioni, e (tra le tante) vedi una bellissima connessione "linksys" senza protezione. Ti colleghi e riesci ad andare in internet. cosa fai? (conta che deve passare almeno una settimana prima che te la attivino)
La sfrutti senza pieta' :Perfido:, anch'io ho fatto cosi'. Peggio per chi non se la protegge :O

Scusate, ma questo pending credit come lo risolvo?
Si risolve da solo. La sua deadline e' il 26 ottobre 12.25UTC, percio' se prima di domani a quell'ora nessuno avra' riportato un'altra copia della WU tu ti beccherai i tuoi crediti. Se invece riportano la WU prima della deadline ti becchi i crediti prima.

Qui (http://einstein.phys.uwm.edu/workunit.php?wuid=16144858) trovi tutti i dati sulla tua WU, e' in elaborazione da un'altro utente. Devi aspettare.

Comunque, questa e' la situazione standard, finche' non si hanno almeno 2 o 3 copie della stessa WU (non ricordo di preciso quante) completate con succeso i crediti non vengono assegnati a nessuno.

dierre
25-10-2006, 08:58
ok, denghiu

gabi.2437
25-10-2006, 13:14
Scusate, l'email dei progetti qual'è? La password è sempre la stessa no?

Il Capitano
25-10-2006, 13:39
Scusate, l'email dei progetti qual'è? La password è sempre la stessa no?
icasty2005@gmail.com ;)
la password e' sempre la stessa

schizzobau
25-10-2006, 14:09
La sfrutti senza pieta' :Perfido:, anch'io ho fatto cosi'. Peggio per chi non se la protegge :O

un mio amico è venuto qua con il portatile (che ho infettato previa sua approvazione) e ha trovato una wireless scoperta :eek:
peccato che il mio PC non ha manco la scheda wireless :cry:
e poi ho fastzozz, che me frega? :sofico:

Il Capitano
25-10-2006, 14:22
Hiaggy a -7.700. Sono sotto gli 8.000. :D :D

schizzobau
25-10-2006, 14:40
Hiaggy a -7.700. Sono sotto gli 8.000. :D :D
il nostro capitano è ancora in grado di dargliele a 'sti conroe :sofico:

gabi.2437
25-10-2006, 14:41
icasty2005@gmail.com ;)
la password e' sempre la stessa
Tnx

Il Capitano
25-10-2006, 14:46
il nostro capitano è ancora in grado di dargliele a 'sti conroe :sofico:

La quantita' e' tutto. Un conroe da solo mi fa una sega :O

schizzobau
25-10-2006, 14:51
La quantita' e' tutto. Un conroe da solo mi fa una sega :O
occhio che mo te ne piazzano un altro :sofico:

Hiaggy
25-10-2006, 16:56
Per il momento la trapanata non me la toglie nessuno, vedrò però di fartela sudare :cry:
Cmq qui in ufficio si sta valutando per la sostituzione dei due northwood 2.66 per l'anno prossimo (i pc gli usiamo con Cad3D e serve potenza, spesso i northwood si impallano con winzoz... :fiufiu: ) chissà perchè io stò gia pensando ai quadcore :D con un paio di gighetti ddr2 600/800mhz e nvidia quadro fx...
E poi in giugno mi sposo e, dipende dalle finanze, ma almeno un minimac 24/7 alla HiaggyFarm si aggiunge :p
Il pacco invece è che non ho amici pigliati bene per l'hardware e di conseguenza non ho pc da infettare.. peccato..
Quindi IlCapitano è meglio che ti avvantaggi perchè poi ti ripiglio! :read:

JKT
25-10-2006, 16:59
Per il momento la trapanata non me la toglie nessuno, vedrò però di fartela sudare :cry:
Cmq qui in ufficio si sta valutando per la sostituzione dei due northwood 2.66 per l'anno prossimo (i pc gli usiamo con Cad3D e serve potenza, spesso i northwood si impallano con winzoz... :fiufiu: ) chissà perchè io stò gia pensando ai quadcore :D con un paio di gighetti ddr2 600/800mhz e nvidia quadro fx...
E poi in giugno mi sposo e, dipende dalle finanze, ma almeno un minimac 24/7 alla HiaggyFarm si aggiunge :p
Il pacco invece è che non ho amici pigliati bene per l'hardware e di conseguenza non ho pc da infettare.. peccato..

auguroni x le nozze! :D

Hiaggy
25-10-2006, 19:22
Complimenti ai ragazzi su Setu@Home Rac in decisa salita! :cool:

Grazie Jkt :sofico:

Ma chi è UNO :eek: l'ho visto solo ora!!! :fagiano: AZZ (http://setiathome.berkeley.edu/team_display.php?teamid=30265)

ECCO (http://setiathome.berkeley.edu/hosts_user.php?userid=8434116&show_all=0&sort=expavg_credit) come vanno gli E6600 24/7 :cool:

Kappaloris
25-10-2006, 19:37
Dite che i Merom vanno come i conroe? :confused:

Hiaggy
25-10-2006, 20:07
Sono progettati per notebook se non sbaglio e dovrebbero avere una frquenza di 2,33 mhz, sembra però che consumino più del previsto un 5-10% in + e si sa che le batterie portatili nn sono infinite.. però le prestazioni devono essere sicuramente buone :cool: lo erano gia con i Centrino figuriamoci ora!

Sortimo
25-10-2006, 20:46
MINI AVVISO PART II

Berserker back tu scaccol :D :cool: :ubriachi: :cincin: :ubriachi: :yeah: :yeah:

ho perso un :ciapet: di wu perché il pc era fermo ma ora ritorno e spero alla grande!

gabi.2437
25-10-2006, 21:46
Domandina sul SETI, non c'è modo di riottenere il caro vecchio grafico del seti classic? Sto obbrobrio in 3d è proprio un obbrobrio...sto elaborando qualche wu per prova e appena ho visto il grafico :eek:

Tidus.hw
25-10-2006, 21:49
ciao, posso entrare anche io a far parte del vostro gruppo? ^^
ciauuu :P

Hiaggy
25-10-2006, 21:57

Un'altro Magnagatti! Bene Bene :D
Ti passo tutto io in Pvt ...

Kappaloris
25-10-2006, 22:39
Welcome!!!!!
Mi permetto di darti una dritta x vivere bene nella flotta:
SETI.
Joina seti.

(ovviamente scherzo, joina il progetto che preferisci, ma okkio che c'è una guerra tra i progetti, e se vuoi stare con i vincitori joina seti) :D

troppicalcoli
26-10-2006, 00:53
salve, finalmente mi rifaccio vivo.
se pensavate che mi ero subito dimenticato del mio compito, siete in errore: ho "scaccolato" un po' anch'io, nel mio piccolo (x la gioia di wisher con cui discuto quasi ogni giorno di calcolo distribuito)...
ciao a tutti

Il Capitano
26-10-2006, 08:19

Il soprasso sara' penoso gia' di suo vista l'esigua differenza di rac :cry: , se me lo rendi ancora piu' difficile non vale :D . E poi a me basta sorpassarti anche per un giorno e poter dire che sono stato primo anch'io. Tanto poi so che con i conroe perdo di brutto e per ora piccolini del genre su cui io possa mettere le mani non ne vedo :cry:

E ora intoniamo tutti
"e Hiaggy si sposa. E hiaggy si sposa"
(da tre uomini e una gamba :D )

Complimenti ai ragazzi su Setu@Home Rac in decisa salita!

Grazie Jkt

Ma chi è UNO l'ho visto solo ora!!! AZZ

ECCO come vanno gli E6600 24/7
UNO e' Aldo Marama :O Quello che con tutti i conroe che aveva chiedeva se sarebbe riuscito ad arrivare almeno a rac 2000 :rotfl:
Competera' con tutta la flotta intera, altro' che rac 2000 :rotfl:

MINI AVVISO PART II

Berserker back tu scaccol

ho perso un di wu perché il pc era fermo ma ora ritorno e spero alla grande!Ottima notizia Sortimo e come si dice:

BOINC, e riparti di slancio :D

Domandina sul SETI, non c'è modo di riottenere il caro vecchio grafico del seti classic? Sto obbrobrio in 3d è proprio un obbrobrio...sto elaborando qualche wu per prova e appena ho visto il grafico :eek:

Il grafico non va bene :nonsifa:, consuma inutili risorse che potrebbero essere utilizzate da boinc :O, lascialo perdere :D.

Il Capitano
26-10-2006, 08:23
Ma bella li', un nuovo arrivo :) :mano:. Benvenuto.

Joina il lato oscuro della flotta mi raccomando, non metterti dalla parte dei buoni, passa a quella dei discolacci, pervertiti, depravati, maniaci del calcolo e della topa, morti di fame e strafighi :cool:

Ci siamo capiti? ah, e fai l'attach solo a seti :cool: :O

Il Capitano
26-10-2006, 08:24
salve, finalmente mi rifaccio vivo.
se pensavate che mi ero subito dimenticato del mio compito, siete in errore: ho "scaccolato" un po' anch'io, nel mio piccolo (x la gioia di wisher con cui discuto quasi ogni giorno di calcolo distribuito)...
ciao a tutti
Bene, vedo che ti stai affezionando a BOINC, ora fai il passo successivo, lascia wisher e passa a Seti :D

gabi.2437
26-10-2006, 12:09
Bah, joina rosetta, che ha qualche utilità :D

Kappaloris
26-10-2006, 12:50
Il grafico non va bene :nonsifa:, consuma inutili risorse che potrebbero essere utilizzate da boinc :O, lascialo perdere :D.
Mssì, fintanto che è la gpu a lavorare...

poi, quando ci sarà il sistema per far scaccolare anche le schede video (della nvidia) allora mi loggherò in modalità testuale. :D

Kappaloris
26-10-2006, 12:52
Bah, joina rosetta, che ha qualche utilità :D
Vuoi mettere l'utilità di seti con quella di rosetta!?!??! :rolleyes: :rolleyes:

:stordita:

Il Capitano
26-10-2006, 12:57
Mssì, fintanto che è la gpu a lavorare...

poi, quando ci sarà il sistema per far scaccolare anche le schede video (della nvidia) allora mi loggherò in modalità testuale. :D
Perche' tu ti logghi? :eek:
Ho un pc al quale mi loggo una volta a settimana per fare l'update di boinc e basta :sofico:
So troppo avanti :O :D

Il Capitano
26-10-2006, 12:58
Vuoi mettere l'utilità di seti con quella di rosetta!?!??! :rolleyes: :rolleyes:
:stordita:
Non c'e' confronto :D

gabi.2437
26-10-2006, 13:47
Una cosa buona SETI ce l'ha...una deadline più lunga :D

Kappaloris
26-10-2006, 13:59
Una cosa buona SETI ce l'ha...una deadline più lunga :D
:blah: :blah: :blah: :D

Tidus.hw
26-10-2006, 14:00
ehi ciao a tutti!!!
mi sono unito a voi anche io ora :p
spero di divertirmi, ciaoooooooooooooooo :p
:)

JKT
26-10-2006, 14:06
ehi ciao a tutti!!!

benvenuto! e stai tranquillo... ti spancerai dalle risate qnd iniziamo a spammare! :sofico: :D

gabi.2437
26-10-2006, 14:09
:blah: :blah: :blah: :D
Eh, con Rosetta mi ritrovi 6-8WU oltre la deadline... :( con SETI no, hanno una deadline doppia :D Devo provar gli altri progetti :sisi:

Cmq ripeto le mie domande
1)si possono modificare i profili Work e School mettendo..che so, cache da 2 giorni? almeno chi non ha il pc acceso sempre e partecipa a un progetto a deadline corta non ha problemi :rolleyes:

2)c'è un modo per riavere il caro vecchio grafico di SETI? Quello attuale è uno schifo puro

wisher
26-10-2006, 14:37
un suggerimento sul progetto: rosetta :sofico:

wisher
26-10-2006, 14:38
Bene, vedo che ti stai affezionando a BOINC, ora fai il passo successivo, lascia wisher e passa a Seti :D
non va bene, mi rubate anche gli amici :rolleyes:
spero che iCasty prenda provvedimenti...

Hiaggy
26-10-2006, 15:05
ehi ciao a tutti!!!

Benvenuto Guardiamarina Tidus :D
Su che progetto ti sei allacciato con Boinc? Seti, Rosetta, uFluids...

@IlCapitano
veramente Uno è AldoMarama :eek: ma ora si è totalmente unito alla Flotta Stellare oppure ha solo girato qualche pc?!?
Mamma mia se gira tutti i pc alla Flotta Stellare srà una svolta epocale nella storia del nostro team :read: WOW!!! Speriamo... saremo competitivi a livello Mondiale in tutti i progetti :cool:

wisher
26-10-2006, 15:09
veramente Uno è AldoMarama :eek: ma ora si è totalmente unito alla Flotta Stellare oppure ha solo girato qualche pc?!?
Mamma mia se gira tutti i pc alla Flotta Stellare srà una svolta epocale nella storia del nostro team :read: WOW!!! Speriamo... saremo competitivi a livello Mondiale in tutti i progetti :cool:
speriamo...
quando è sucesso? mi sono perso l'evento
per curiosità con che grado è entrato?

Tidus.hw
26-10-2006, 15:12
Benvenuto Guardiamarina Tidus :D
Su che progetto ti sei allacciato con Boinc? Seti, Rosetta, uFluids...

rosetta :sisi:

come faccio a vedere in che posizione sono nella classifica???
ciauuu :fagiano:

wisher
26-10-2006, 15:16
rosetta :sisi:

come faccio a vedere in che posizione sono nella classifica???
ciauuu :fagiano:
bravissimo, non farti rapire dali alieni
flottastellare.kappaweb.org
se nn l'hai già fatto registra il tuo pc (tutte le info sono sul sito) e poi nella sezione rosetta trovi la classifica

Tidus.hw
26-10-2006, 15:20
bravissimo, non farti rapire dali alieni
flottastellare.kappaweb.org
se nn l'hai già fatto registra il tuo pc (tutte le info sono sul sito) e poi nella sezione rosetta trovi la classifica
provvedo subito :ahsisi:

Tidus.hw
26-10-2006, 15:21
da dove vedo il mio id ?

wisher
26-10-2006, 15:25
da dove vedo il mio id ?
se non lo trovi in messages prova a riavviare boinc...
anche un mio amico non lo trovava
poi una volta riavviato segui le istruzioni

Tidus.hw
26-10-2006, 15:26
se non lo trovi in messages prova a riavviare boinc...
anche un mio amico non lo trovava
poi una volta riavviato segui le istruzioni
trovato :)

wisher
26-10-2006, 15:28
trovato :)
ottimo, buono scaccolo con la flotta

Tidus.hw
26-10-2006, 15:30
ottimo, buono scaccolo con la flotta
buono scaccolo anche a te :asd: