View Full Version : [BOINC.Italy miniteam] Flotta stellare
Tenerlo a full 2.7GHz 1.55v ho 1 po' paura :P anche se sta a 47°c max...
Salirò pian pianino e vediamo dove arrivo (l'ho tenuta 1 settimana a 2.7 ma non 24h/24h sotto stress) :D
Io comincerei abbassando un pò il clock ma cmq tenendolo sempre in scaccolo 24/7 cosi intanto ti sale il RacCredit :p
Poi piano piano se vuoi sali di clock, cmq io cercherei una configurazione bios RockSolid senza troppo strafare :D
hwkiller
01-08-2006, 20:52
Sono passato a fare un saluto veloce a tutta la flotta!!
Vedo che ci sono nuovi membri e colgo l'occasione per salutarli tutti.
Giovedi parto per le ferie e con settembre vedo di tornare a scaccolare a regime (non so' se come prima).
Ciao Ciao
HwK!
Sono passato a fare un saluto veloce a tutta la flotta!!
Vedo che ci sono nuovi membri e colgo l'occasione per salutarli tutti.
Giovedi parto per le ferie e con settembre vedo di tornare a scaccolare a regime (non so' se come prima).
Ciao Ciao
HwK!
:cincin: Felice di risentirti HwKiller!!! :ubriachi:
Qui abbiamo ripreso alla grande dopo la mazzata del cambio client che ci ha visti scendere fino a Rac890 :( ma ci siamo rimessi bene come puoi vedere, anke grazie alle nuove e affiatate leve :D
Per settembre grosse novità in arrivo (Conroe, statistiche e tanto altro ancora..) ci stiamo organizzando per bene!!
Quindi Buone Vacanze HwKiller e a settembre ti aspettiamo più in forma che mai! :sofico:
Abbiamo anke appena lanciato la Farm di Flotta, la trovi cliccando sulla mia firma...
Sarebbe bello vedere anke i tuoi pc, ma credo che ti ci vorrebbe una settimana a postarli tutti... :rotfl:
Benvenuto al nuovo Comandante NY0 :)
Spero ti troverai bene nella Flotta!
Colgo l'occasione per segnalare che alcuni server sono down, quindi se non scaricate wu o altro è normale, a breve torna tutto operativo! :p
SERVER DOWN (http://setiathome.berkeley.edu/sah_status.html)
eeecccomi qui grazie a tutti colleghi!!! Speriamo di fare un discreto lavoro...
Ciao e benvenuto, che pc hai?
Finalmente!!! Stamattina ho toccato RAC 327!!!
Ora vediamo cosa fanno i nuovi, che ho visto qualche sistema interessante ;)
Ciao e benvenuto, che pc hai?
Sono un mac user, al momento ho solo funzionanti un mini core duo e un powerbook g4 1.67,
Prevedo di impostare un sistema con un altro minig4 24/7 entro la settimana....
COmplimenti! Vts64 viaggia proprio a gonfie vele! :D
Ma quante ore al giorno lo lasci acceso, per curiosità?
Ottimo anke l'ingresso dei Mac di NY0, iCasty sarà al settimo cielo... :asd:
Mi aspetto con queste nuove new entry di tenere Rac 1800 stabili, meglio se saliamo dato che Giovanni sembra intenzionato a trapanarci :stordita:
Il mio piccolino sta acceso 24/7 ... che dite lo stresso troppo? :)
...se sta funzionando entro specifiche elettriche/elettroniche di "norma", non corri rischio alcuno.
Il mio modesto computer Northwood 3.2GHz con due Cheetah 15K.4 e due 7K250-120 in R.A.I.D-1 su P4C800E-DLX, funziona abitualmente con S.e.t.i@home under B.O.I.N.C 24/7 (eccettuato per gli arresti forzosi dovuti a malevola erogazione E.N.E.L che qui vicino al comprensorio cartario della provincia di Lucca impone, al primo mattino, al rientro in servizio di tutti i carichi un pericoloso transitorio...gli interruttori magnetotermici diff. tarati a 30mA si disinseriscono) senza problemi.
Grazie.
Marco71.
Problema HiaggyThree :(
il pc è regolarmente acceso 24/7 da un paio di mesi, ma da un paio di giorni a questa parte il tempo di elaborazione wu è aumentato di circa 1-2 ore e il Rac è drasticamente sceso, e non riesco a capire perchè... :cry: :help:
http://img368.imageshack.us/img368/3604/immaginehn5.jpg (http://imageshack.us)
psychok9
03-08-2006, 19:39
Ragazzi per ora io sto lavorando al 100% su rosetta ma avendo dei test di affidabilità da fare, e problemi con powerdvd non l'ho tenuto ieri e oggi molto aperto ma tornerò a macinare di brutto :D
Ragazzi per ora io sto lavorando al 100% su rosetta ma avendo dei test di affidabilità da fare, e problemi con powerdvd non l'ho tenuto ieri e oggi molto aperto ma tornerò a macinare di brutto :D
Ah è vero elabori con Rosetta... Grande! :D
Sarò curioso di vedere quando tornano attive le statistiche del Funghetto EEH (http://www.webalice.it/hwueeh/hwupgrade.html) ci sarà una bella impennata credo :sofico:
Ottimo il Rac1860 raggiunto, vediamo un pò se Sfondiamo i 2000 :boxe:
JamalWallas
03-08-2006, 20:44
Ma porc************** :D non sono ankora riuscito a ricominciare lo scaccolo.... :cry: Per caso.... Qualcuno di voi ha una vaga idea di come configurare il bios in modo ke si accenda all'ora X e si spenga all'ora Y???
psychok9
03-08-2006, 21:17
Non so, controlla nel manuale SE supporta questa cosa :)
Ma porc************** :D non sono ankora riuscito a ricominciare lo scaccolo.... :cry: Per caso.... Qualcuno di voi ha una vaga idea di come configurare il bios in modo ke si accenda all'ora X e si spenga all'ora Y???In teoria dovresti farlo accendere da BIOS e poi farlo spegnere automaticamente da Windows, si può fare ;)
Se mi metti una foto della schermata del BIOS dopo che ci sei entrato ti dò una mano.
JamalWallas
04-08-2006, 08:21
In teoria dovresti farlo accendere da BIOS e poi farlo spegnere automaticamente da Windows, si può fare ;)
Se mi metti una foto della schermata del BIOS dopo che ci sei entrato ti dò una mano.
Nel pomeriggio posto la schermata, cmq potrebbe essere la voce "wake on event?"
Grazie mille ;)
Così i pc potrebbero scaccolare anke qnd nn ci sono.... Eccellente... :D
Nel pomeriggio posto la schermata, cmq potrebbe essere la voce "wake on event?"
Grazie mille ;)
Così i pc potrebbero scaccolare anke qnd nn ci sono.... Eccellente... :D
Io non mi faccio di questi problemi, perchè sono sempre accesi! :asd:
Complimenti! Sfondato i 1900 RaCredit :cool:
bisognerebbe arrivare a 2000 dai....
e' che mi manca una scheda di rete senno metterei in piedi un duron 700 con 700mb di ram
Sfondati i 2000 RaCredit :cool: Mitici!!!
Ragazzi se continuiamo cosi ad ottobre il 3°Rac su Boinc.Italy non ce lo toglie nessuno!!! :sofico:
Il Capitano
04-08-2006, 19:57
:cry: :cry: :cry:
Il mio wint8 costretto a cedere il primo posto nel rac :ahahah:
Mi consolo con una nuova infezione :D :cool: e a breve anche una seconda. E il tutto mentre sono in vacanza :rotfl: :rotfl:
Il Capitano
04-08-2006, 20:02
Sfondati i 2000 RaCredit :cool: Mitici!!!
Ragazzi se continuiamo cosi ad ottobre il 3°Rac su Boinc.Italy non ce lo toglie nessuno!!! :sofico:
:yeah: :yeah: :yeah: avanti così :O :D
psychok9
04-08-2006, 21:01
Eheheh ragazzi fin'ora mi sono dedicato a rosetta, se riesco a far girare questi seti@home insieme a rosetta@home dovremo alzare la cresta sicuro :D
Per ora mi da continuamente comunication deferred... :mc:
Eheheh ragazzi fin'ora mi sono dedicato a rosetta, se riesco a far girare questi seti@home insieme a rosetta@home dovremo alzare la cresta sicuro :D
Per ora mi da continuamente comunication deferred... :mc:
Come ti dicevo in pvt probabilmente sono i Server (http://setiathome.berkeley.edu/sah_status.html) aspettiamo un pò... :rolleyes:
Bella battaglia intanto per la testa della classifica nel RacInterno :) complimenti... i miei northwood orami vi vedono con il binocolo :oink:
psychok9
05-08-2006, 14:46
Bene ieri ho ultimato dei test :P
Potrei clockare la cpu a 2.8GHz ma perderei con le memorie da tenere a 233-2T/186-1T... mentre a 2.7GHz posso impostarle a 220 1T, con quindi molta più banda passante... ... la domanda è: per Boinc secondo voi conta anche la velocità della memorie ram?
Si credo che qualcosa nei bench e nello scaccolo con Boinc incida anche la quantità e frequenza delle ram, anche se cmq la parte del leone la fa decisamente il processore :p
Questo secondo me dipende solo da un ritardo nell'aggiornamento delle pagine. E' un errore dello 0.5% in fondo
Dici che sia solo quello?
Io ho appena fatto una prova, su SETI sono ancora sballati, mentre su rosetta i crediti totali coincidono, ma il RAC no...
Per i crediti mancanti da SETI, è possibile che qualche pc manchi dalla lista (magari è stato eliminato)?
ragazzi, come mai su rosetta il nostro account nn è Flotta Stellare ma Wishpered?
ragazzi, come mai su rosetta il nostro account nn è Flotta Stellare ma Wishpered?
Sistemato! :D
Ottimo Rac con Seti, teniamo bene i 2000 RaCredit :)
Dici che sia solo quello?
Io ho appena fatto una prova, su SETI sono ancora sballati, mentre su rosetta i crediti totali coincidono, ma il RAC no...
Per i crediti mancanti da SETI, è possibile che qualche pc manchi dalla lista (magari è stato eliminato)?
nulla?
psychok9
07-08-2006, 14:56
Ragazzi nessuno saprebbe dirmi come distribuire 2 progetti su 2 core?
io direi che se ci impegnamo possiamo ambire al terzo posto...
Ragazzi nessuno saprebbe dirmi come distribuire 2 progetti su 2 core?
Dovrebbe farlo BOINC automaticamente secondo le preferenze. Dai una letta qua: http://boinc.berkeley.edu/cpu_sched.php
Ciao,
GHz
psychok9
07-08-2006, 21:34
Invece non lo fa, anzi fa solo 1 progetto alla volta (prima listone che ci mette giorni di rosetta e poi forse partirà seti@home) :(
Io sto scaccolando a pieno (i primi due) :)
http://img83.imageshack.us/img83/5407/setiva5.th.png (http://img83.imageshack.us/my.php?image=setiva5.png)
Mazzo il tuo è a 2400MHz giusto? Asd perchè mi ha superato ghghgh... Ma è tutta colpa di Titan Quest, CivCity Roma, F.E.A.R. e qualche altro giochetto che mi porta via... mmm... 4-5 ore al giorno... Evviva le ferie hihihi
Ora il mio è provvisoriamente a 2600Mhz :D
Per quello siamo lì lì, solo che ultimamente non lo uso molto...
Complimenti vivissimi a tutta la Flotta, siamo a 200 RaCredit da Ghost, considerando che qualcuno è in vacanza direi che è un'Ottimo Rac :sofico:
Non vedo l'ora di rimettere a nuovo anke il mio pc è contribuire sensibilmente ankio alla causa :D Avanti cosi... :read:
schizzobau
11-08-2006, 22:54
buh! :eek:
schizzobau
12-08-2006, 00:25
spammone :asd:
lei non sa chi sono io! :O
:D
Ragazzi se qualcuno legge il nostro 3end chissà che pensa! ... con messaggi tipo "bhu" o "spammone" :asd:
Mi fa picare che manteniamo stabili Rac2100 inoltre è ripartito TheBoiamond che da un pò non vedevo... Bentornato! :p Se non ricordo male TheBoiamondo ha un bel pò di pc sotto Boinc, se riparte alla grande a scaccolare, Ghost deve preparare i mutandoni rinforzati :D
No!
Ora siamo quarti: rac 2337 :eek:
:sofico:
http://img132.imageshack.us/img132/9840/soficofh5.png
Si è perchè ho appena scaricato le wu di HiaggyTwo che non è connesso momentaneamente a internet, per questo una volta la settimana circa il rac sale improvvisamente di circa 100RaCredit.
Cmq segnalo che è partito anche HiaggyFour un Northwood 2.4 che nn è collegato ad internet ma manualmente tramite chiavetta usb, dovrebbe portare un rac medio di +100 :rolleyes: Devo solo risolvere un problemino di camuffamento Boinc all'avvio che mi da qualke noia, poi sarà ufficialmente operativo.
Se continuiamo cosi per Ottobre facciamo paura! :sofico:
Il Capitano
13-08-2006, 20:22
Infettato un nuovo p4 3.0 GHz 512MB.
E il rac si impenna :sofico: :sofico:
Ciao a tutti
Il Capitano
13-08-2006, 20:24
lei non sa chi sono io! :O
:ave: :D
Infettato un nuovo p4 3.0 GHz 512MB.
E il rac si impenna :sofico: :sofico:
Ciao a tutti
Grande IlCapitano :cool: di che processore si tratta precisamente, e quanto resterà acceso? :sbav:
L'ideale ora sarebbe raggiungere Rac3000 in modo da tirarci fuori da questi continui trapanamenti con Ghost e il di poco sopra Bobnix :boxe: :D Spero inoltre di arruolare almeno un'altro membro per settembre... sperem! :rolleyes:
Non avrei mai immaginato un Rac del genere in pieno agosto :eek: Complimenti vivissimi a tutta la Flotta! :yeah:
Il Capitano
14-08-2006, 00:02
Grande IlCapitano :cool: di che processore si tratta precisamente, e quanto resterà acceso? :sbav:
L'ideale ora sarebbe raggiungere Rac3000 in modo da tirarci fuori da questi continui trapanamenti con Ghost e il di poco sopra Bobnix :boxe: :D Spero inoltre di arruolare almeno un'altro membro per settembre... sperem! :rolleyes:
Non avrei mai immaginato un Rac del genere in pieno agosto :eek: Complimenti vivissimi a tutta la Flotta! :yeah:
Quanto acceso non lo so, ma certamente non h24. Il processore come scritto sopra è un p4 3.0GHz.
Il rac che cresce comunque è sempre uno spettacolo :sofico:
Intendevo per curiosità se era un northwood,prescott ... cmq qualsiasi cosa si attacha è benaccetta :D
Ora visto che nn ho sonno mi fiondo un pò nella sezione overclock a vedere chi si trova di bello... :asd:
Il Capitano
14-08-2006, 00:12
Intendevo per curiosità se era un northwood,prescott ... cmq qualsiasi cosa si attacha è benaccetta :D
Ora visto che nn ho sonno mi fiondo un pò nella sezione overclock a vedere chi si trova di bello... :asd:
non avevo capito :D è un prescott comunque
non avevo capito :D è un prescott comunque
Ottimo cavoli :) scalda un pochino magari, ma come macina! :p
E' partito un MACBOOK.LOCAL con Darwin... Perchè ho lo strano presentimento che ci sia lo zampino di HwKiller :sborone:
no c'e' il mio zampino oltre a quello pure un mitico g5
no c'e' il mio zampino oltre a quello pure un mitico g5
Ah, chiedo umilmente scusa :ave: :ave:
è che quando vedo nomepc.local penso sempre ad Hw :muro:
Si può sapere di più su queste newEntry? Quanto resteranno in scaccolo durante la settimana?? :sbav:
sono di un mio amico sempre membro di hwup, all'inizio gliele ho passate come benchmark lo scaccolamento, speriamo ci prenda gusto e rimanga con noi.....
Ah, chiedo umilmente scusa :ave: :ave:
è che quando vedo nomepc.local penso sempre ad Hw :muro:
Si può sapere di più su queste newEntry? Quanto resteranno in scaccolo durante la settimana?? :sbav:
salve è mio il macbook.....rulla da paura :eek: , però scalda un po' :mbe:
ora sto facendo lavorare il g5, ma è + lento
:)
Sirius88
14-08-2006, 10:52
Ciao a tutti...
salve è mio il macbook.....rulla da paura :eek: , però scalda un po' :mbe:
ora sto facendo lavorare il g5, ma è + lento
:)
Benvenuti ai due nuovi Comandanti di Flotta Stellare! :mano: :ubriachi:
Comandante Rc211v
Comandante Sirius88
X Rc211v complimenti vivissimi per i due computer, in primis il G5 :cool: era un pò che non se ne vedeva uno scaccolare con la Flotta, l'ultimo di Mackillers faceva un RaCredit da Paura! :O
X Sirius88 Benvenuto! Per ogni dubbio sulla piattaforma Boinc o altro posta pure su questo 3end, qui ci trovi tutti i tuoi compagni di psichiatria :D
Dato che il bello, almeno per molti di noi, sono le classifiche, vi posto di seguito il link alle più note a livello mondiale.
http://setiathome.berkeley.edu/
Da questo sito, dove avete scaricato Boinc, sulla sezione statistiche cè da sbizzarrirsi ;)
Una cortesia per entrambi poi...
Dovete andare alla sezione Accademia del forum di Flotta Stellare (http://www.forumcommunity.net/?c=24437) e aprire una discussione a vostro nome dove scrivere il NOME DI RETE dei vostri pc (Pannello di controllo - Sistema - Nome PC) e la configurazione hardware di tutti i pc che andrete ad infettare con Boinc; il nome di rete serve per distinguere i vostri pc da tutti gli altri nelle classifiche interne.
Fatto questo mandatemi un Pvt a questo forum con una vostra E-Mail che vi invio i Documenti di Flotta ufficiali... e poi abbiamo finito con la burocrazia e non vi resta che "Frustare i vostri Criceti"! :D
Ps: Questo vale anke per tutti i membri della Flotta che ancora non l'avessero fatto! :rolleyes:
Cmq stiamo veramente :sofico:
Quando sono arrivato io (26/7/2006) avevamo un Rac1400 :eek: ora 2200!
:cool:
psychok9
14-08-2006, 15:11
Sigh nessuno sa dirmi se cè 1 modo per distribuire 2 lavori su 2 core? Faccio 2 giorni rosetta e 2 giorni seti :/
Sigh nessuno sa dirmi se cè 1 modo per distribuire 2 lavori su 2 core? Faccio 2 giorni rosetta e 2 giorni seti :/
Non saprei, magari prova ad aprire un 3end apposito chissà che qualcuno ti possa aiutare... :boh:
Avevo su la 5.4.11 e mi sono accorto che la CPU era stranamente fredda :O
Apro e vedo che non ha nessun progetto in svolgimento :confused:
Allora ho chiuso e riaperto BOINC, riavviato il pc ma nulla era cambiato.
Alla fine ho optato per la sovrainstallazione della 5.4.9 ma mi ha dato errore alla fine, riscontrando anche che "boincmgr.exe" non esisteva.
Infine ho reinstallato la 5.4.9 e tutto ha ripreso a funzionare regolarmente.
Però non ho ottimizzazioni ora :)
Forse dirò una bufala... ma se vuoi dimenticarti di Boinc forse la migliore soluzione è la versione raccomandata su Berkeley, fino a qualche tempo fa la 5.4.9, ormai ci rinuncio con le mod solo per pigrizia :fagiano:
Benvenuto al nuovo Comandante di Flotta Demirulez :p che lo scaccolo sia con te! :asd:
ARAGORN II
14-08-2006, 20:54
ciao a tutti spero di aver beccato la sezione giusta, sono appena arrivato! :)
ciao a tutti spero di aver beccato la sezione giusta, sono appena arrivato! :)
E' proprio il 3end ufficiale di Flotta! :D
Benvenuto al nuovo Comandante di Flotta AragonII
spero ti troverai bene in questa gabbia di matti! :p
azz Hiaggy complimenti stiamo facendo una bella campagna elettorale... :stordita:
Forse dirò una bufala... ma se vuoi dimenticarti di Boinc forse la migliore soluzione è la versione raccomandata su Berkeley, fino a qualche tempo fa la 5.4.9, ormai ci rinuncio con le mod solo per pigrizia :fagiano:
Forse la bufala la sto dicendo io, ma mi sembra che con le ottimizzazioni ci metta un'ora in meno nelle WU da 4 ore...
ARAGORN II
15-08-2006, 14:57
E' proprio il 3end ufficiale di Flotta! :D
Benvenuto al nuovo Comandante di Flotta AragonII
spero ti troverai bene in questa gabbia di matti! :p
grazie 1000!!! :)
saluto tutti i nuovi Comandanti!
Sfondato Rac2400 e raggiunta la terza posizione Boinc.Italy!!!
:winner: :cincin: :ubriachi: :yeah:
Complimenti vivissimi a tutta la Flotta, chi l'avrebbe mai detto un mese fa! :rolleyes:
Bello vedere nella lista pc anche il primo Conroe 6600 "Pippo - Poppo" :cool: speriamo di vederlo presto all'opera!
Ora l'Obiettivo è raggiungere il 3°Rac d'Italia :sofico:
Avanti tutta!!! (http://www.boincsynergy.com/stats/country.php?country=Italy&sort=RC&show=0&project=sah)
mi associo a hiaggy...complimenti a tutti i comandanti in primis ed agli ammiragli di bandiera!!!
Io ho ancora qualche asso nella manica da tirare fuori per la causa
Ricordo a tutti i membri che siete autorizzati a reclutare nuove leve da inserire nella Flotta Stellare! Non ci sono restrizioni, chiunque possieda un pc e vuole unirsi alla Flotta nell'elaborazione di qualsiasi progetto supportato dalla piattaforma Boinc è libero di unirsi a noi!
Quindi forza ragazzi sotto con l'infetare quanti più pc possibile! :nonio: :D
PS. Se qualche membro della Flotta Stellare è sprovvisto di Logo Ufficiale e Statuto di Flotta Beta è pregato di contattarmi in Privato. Grazie
Ricordo a tutti i membri che siete autorizzati a reclutare nuove leve da inserire nella Flotta Stellare! Non ci sono restrizioni, chiunque possieda un pc e vuole unirsi alla Flotta nell'elaborazione di qualsiasi progetto supportato dalla piattaforma Boinc è libero di unirsi a noi!
Dovete andare a fare il reclutamento nelle spiaggie... :sofico:
Maglietta con il logo di BOINC :eek: , una gnocca al fianco che attira sempre gli sguardi :oink: e un po' di volantini da distribuire... :ciapet:
Ok... :banned: mi banno da solo! :fagiano:
A dire il vero qui poco distante cè un'internet poit nuovo nuovo :D peccato che il tipo che lo gestisce ha una telecamera fissa che riprende i pc altrimenti pian pianino glieli infettavo tutti!! :asd:
In spiaggia ci vado la settimana prossima a Rimini, mi porto cmq la chiavetta usb con il 5.4.9 che non si sa mai :sofico:
..."chiavetta" docet in corpore sano.
:D :D :D :D
Forse potresti prima fare l'upload su un server ftp di tua fiducia di tutto il set di "arnesi" che ti occorre e poi fare il download verso lo zombie di turno...orecchi chi intenda ha.
Ciao Hiaggy.
Marco71.
stiamo preparando una sorpresa
stiamo preparando una sorpresa
Anzi due .... :asd: :sborone:
psychok9
17-08-2006, 19:12
Quale quale?! :D
Io intanto mi sto concentrando su Seti@Home sospendendo rosetta visto che non sono riuscito a risolvere il problema dei 2 core :)
Come posso misurare l'efficenza della mia cpu rispetto alle WU?
Come posso misurare l'efficenza della mia cpu rispetto alle WU?
Una volta c'era un WU TEST che stimava un tempo su una Wu di prova in modo da poter comparare tutti i tempi con altri pc in Overclock o meno.
Era veramente interessante, non so se sia ancora valido con il nuovo Client... :boh:
iCasty2005
18-08-2006, 11:21
http://img361.imageshack.us/img361/6347/starfleetheadquarters1cz.jpg
UFFICIO DELL'AMMIRAGLIO DI FLOTTA
L'Ammiraglio di Flotta
comunica che per le nuove esigenze logistiche del gruppo FLOTTA STELLARE, è stato creato un nuovo forum su piattaforma phpBB2 a questo indirizzo:
http://flottastellare.forumup.com
Tutti i membri di flotta sono pregati di registrarsi (la maggior parte già avvisati via mail).
saluti.
iCasty2005
Comunico che da domani per una settimana spegnerò i computers causa... Vacanzeee!!! :D Ci si risente a fine mese... :ciapet:
manoooo hiaggy :D :D
ma tienili accesi, che te frega...io per scaccolare di più sto tenendo tutto acceso, solo la notte (cioè per 7-8 orette) lo spengo per farlo rifiatare...ormai chiede le ferie anche il mio pc :sofico:
manoooo hiaggy :D :D
ma tienili accesi, che te frega...io per scaccolare di più sto tenendo tutto acceso, solo la notte (cioè per 7-8 orette) lo spengo per farlo rifiatare...ormai chiede le ferie anche il mio pc :sofico:
:p Io ci provo a lasciarli accesi ma mia mamma è come un'avvoltoio e se io non sono in casa/ufficio non cè verso stacca la ciabatta :muro:
Mi rifarò a settembre varando l'ormai sistemata U.S.S. HiaggyOne :cool:
:p Io ci provo a lasciarli accesi ma mia mamma è come un'avvoltoio e se io non sono in casa/ufficio non cè verso stacca la ciabatta :muro:
Mi rifarò a settembre varando l'ormai sistemata U.S.S. HiaggyOne :cool:
se mia mamma mi stacca il pc faccio uno sfracello :sofico: :sofico: :sofico:
iCasty2005
20-08-2006, 09:56
Aggiornate le statistiche del team nella prima pagina della discussione e sul forum ufficiale della Flotta Stellare.
Saluti.
iCasty2005
iCasty2005
22-08-2006, 19:28
http://img361.imageshack.us/img361/6347/starfleetheadquarters1cz.jpg
UFFICIO DELL'AMMIRAGLIO DI FLOTTA
L'Ammiraglio di Flotta
comunica che è stato aggiornato l'organigramma ufficiale del team, con tutte le nuove funzioni e sezioni dedicate:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9840082&postcount=1
=> Tutti i membri attivi del team sono stati inseriti, alcuni anche promossi di grado.
Sono stati inseriti anche i collegamenti al nuovo forum ufficiale della flotta, e alla BOINC FARM del gruppo:
=> inserire qui tutti i propri PC, con foto (se possibile) - descrizione - ecc.
Saluti.
iCasty2005
Ammiraglio di Flotta
evvai!!!
Sono il comandante dei Red Squadron!!! :D
grazie a tutti
ps: sto per arrivare a 1000 crediti :sofico:
schizzobau
22-08-2006, 20:30
DIPLOMATIC CORPS!
voglio dire... mica balle... :D
come si dice da noi
psychok9
22-08-2006, 21:03
R&D ? :cool: :D
iCasty2005
22-08-2006, 21:43
R&D ? :cool: :D
Research & Development => Ricerca & Sviluppo. ;)
Una funzione molto importante per rimanere sempre avanti.... :D :D :D :sofico:
Ciao
schizzobau
22-08-2006, 23:37
se riuscirò a fare un kit infettatura per flotta stellare voglio il comando della sezione spionaggio :D :Prrr:
EDIT:
non ti preoccupare sono ancora in alto mare... affogo...
lancio il mio appello, magari poi aprirò un post nella sezione apPOSTita (eh la stanchezza gioca brutti schezi :fagiano: )
qualcuno mi insegni a fare dei file batch di replace :cry:
notte
psychok9
23-08-2006, 03:41
Research & Development => Ricerca & Sviluppo. ;)
Una funzione molto importante per rimanere sempre avanti.... :D :D :D :sofico:
Ciao
Una specie di scienziato :D WoW
Ingegnosi i ragazzuoli... :D :cool:
Ho avuto 1 po' di casini e per recuperare terreno ho portato al limite max la cpu :D (2.75GHz) tra 1 pò esce dal case e mi uccide :D (a 2.80GHz sbarella di brutto...)... Certo se trovassi qualcuno che mi vende un opty/x2 clockabile a 3GHz... :D
schizzobau
23-08-2006, 09:06
Una specie di scienziato :D WoW
Ingegnosi i ragazzuoli... :D :cool:
Ho avuto 1 po' di casini e per recuperare terreno ho portato al limite max la cpu :D (2.75GHz) tra 1 pò esce dal case e mi uccide :D (a 2.80GHz sbarella di brutto...)... Certo se trovassi qualcuno che mi vende un opty/x2 clockabile a 3GHz... :D
falla soffrire sta macchina... :D
Nuova versione del programmino per il calcolo della classifica interna:
Bug Fixed
-Ora non ci sono più utenti doppi (O almeno il problema del doppio utente con lo stesso user-ID è stato eliminato, se devo correggere qualche nome nel database contattatemi)
Novità
-Nuova grafica per le classifiche
-Nella classifica cross-project sono segnalate le variazioni di posizione
-viene generato un file con la cronologa delle trapanate
In lavorazione
-Aggiunta dei dati anche per gli altri progetti (per ora ci sono solo SETI e rosetta)
-Penso che sarebbe meglio se un PC acceso 24/24 7/7 si occupasse di calcolare la classifica ogni ora, per poi metterla su un server. In questo modo chi volesse vedere la classifica al posto di eseguire il programma dovrebbe solo accedere a una pagina web.
Purtroppo io non posso avere il note acceso e connesso sempre, quindi mi servirebbe un volontario (tranquilli il mio programma è leggerissimo, il vostro RAC non ne risentirà).
Chi volesse offrirsi volontario mi contatti, è già pronto tutto, mi manca solo il pc...
Problemi ancora irrisolti
-Il mio programma calcola i punteggi basandosi sui dati dei pc dell'utente, e rifacendo i calcoli non sembrano esserci problemi...
Però questi valori sono diversi da quelli totali indicati da BOINC, qui chiedo aiuto a chi avesse qualche idea in merito (io ora credo sia solo un problema di aggiornamento)
come al solito trovate tutto su wisher86.altervista.org
Siiiiiiiiii ce l'ho fatta!!!!!
Da oggi sono SetiRunner!!!!
E andiamo!!!!! :D :D :sofico:
schizzobau
23-08-2006, 23:39
sono andato a controllare e ho scoperto di essere harvester.
che sifgnifica? secondo il mio inglese autotradotto è "cricetaro", ma non ne sono sicuro :mc:
psychok9
24-08-2006, 00:59
Dove posso prendere il mio logo? :P
schizzobau
24-08-2006, 08:46
più che altro... non c'è una versione dell'organigramma più grande? su quello quasi non riesco a leggere :fagiano:
sono andato a controllare e ho scoperto di essere harvester.
che sifgnifica? secondo il mio inglese autotradotto è "cricetaro", ma non ne sono sicuro :mc:
harvester = mietitore :sofico:
bel grado schizzobau :D
schizzobau
24-08-2006, 11:24
harvester = mietitore :sofico:
bel grado schizzobau :D
madonna, manco fossi la morte :eek:
madonna, manco fossi la morte :eek:
io per adesso mi limito a correre :D :D :sofico:
signori, il rac cala, cosa succede?
nun sugnu statu iu :D
anzi il mio rac questi giorni vola :O
schizzobau
24-08-2006, 13:58
mea culpa in parte....
http://img244.imageshack.us/img244/5364/immagine21hl1.th.jpg (http://img244.imageshack.us/my.php?image=immagine21hl1.jpg)
psychok9
24-08-2006, 15:46
Io sono in totale ascesa :D :cool:
Ho smanettato in questi giorni con OSX e sono stato 1 pò discontinuo :P ma ora mi riprendo!
Ragazzi sapete cosa sono i "results" e come mai ne ho già così tanti?
iCasty2005
24-08-2006, 18:18
Dove posso prendere il mio logo? :P
=> Lo posterò a breve sul forum della flotta in versione STD:
per renderlo completo, con un software di grafica metterai il tuo attuale avatar in piccolo....
se non riesci.... "ghé pensi mì" (trad. dal milanese: "ci penso io").
Oggi 13:36: signori, il rac cala, cosa succede?
Hiaggy in vacanza con tutto spento, altri nelle stesse condizioni. A inizio settembre tornerà tutto normale e salirà anche... ;) :sofico:
Oggi 09:46: più che altro... non c'è una versione dell'organigramma più grande? su quello quasi non riesco a leggere
Effettivamente l'ultima versione è risultata un filino piccola anche se a 700x... pixel. Non volevo esagerare. La prox la posto a 1024x.... così dovrebbe essere + leggibile :D ;)
Ieri 19:49: Nuova versione del programmino per il calcolo della classifica interna:
Complimenti, ottimo lavoro.
Entro sabato la testerò a fondo.
Ciao.
p.s.: spero di aver risposto a tutti... :D ;) :doh: :read:
mea culpa in parte....
http://img244.imageshack.us/img244/5364/immagine21hl1.th.jpg (http://img244.imageshack.us/my.php?image=immagine21hl1.jpg)
il mio Rac è il completo opposto :sofico:
schizzobau
24-08-2006, 20:18
il mio Rac è il completo opposto :sofico:
guarda la prima metà.... :cry:
poi i miei si sono accorti della bolletta :mc:
guarda la prima metà.... :cry:
poi i miei si sono accorti della bolletta :mc:
non hai una connessione a prezzo fisso?
...forse intendeva consumo in termini di energia elettrica...
Grazie.
Marco71.
Grazie.
Marco71.
anche, vero...non ci avevo pensato...
schizzobau
25-08-2006, 11:46
Grazie.
Marco71.
giàggià,
fosse per il telefono, non sarei a scrivere qui sul forum ad ogni ora :D
schizzobau
25-08-2006, 11:46
forse tra non molto si unirà alla squadra di scaccolatori di casa bau un athlon 1000, 24/7 ma downclocckato e praticamente sempre down causa test vari linux :D
Ahh :O Eccomi tornato dalle vacanze bello e rosolato dal sole!
Quante Novità! :eek: Nuovo Organigramma con tanto di nuovi loghi e promozioni! Statistiche in evoluzione .. Complimentoni a Wisher :) (Se non si trovano pc disponibili per le stats, appena riparte HiaggyOne come al solito 24/7 sarà a disposizione della causa ;) )
Intanto con lunedi se ne vanno le vacanze :cry: ma in compenso ripartono tutti i pc a scaccolare! :p
Ufficializzo la ripresa di ricerca nuove leve per la FloTTa, Forza ragazzi ora il Nuovo Obiettivo è Rac3000
Demirulez
26-08-2006, 16:05
Quante Novità! :eek: Nuovo Organigramma con tanto di nuovi loghi e promozioni! Statistiche in evoluzione .. Complimentoni a Wisher :) (Se non si trovano pc disponibili per le stats, appena riparte HiaggyOne come al solito 24/7 sarà a disposizione della causa ;) )
Intanto con lunedi se ne vanno le vacanze :cry: ma in compenso ripartono tutti i pc a scaccolare! :p
Ufficializzo la ripresa di ricerca nuove leve per la FloTTa, Forza ragazzi ora il Nuovo Obiettivo è Rac3000
Ciao e ben tornato dalle vacanze ;) ...magari potessi collaborare...se mi funzionasse a dovere BOINC :cry:
Ciao e ben tornato dalle vacanze ;) ...magari potessi collaborare...se mi funzionasse a dovere BOINC :cry:
Ancora! :eek: mmm vediamo di risolvere nell'apposito 3end :p
Demirulez
26-08-2006, 17:01
Perchè non ti funziona? Posta dettagliatamente i problemi che ti da, cosi vediamo di risolvere?!?! :p
Dai un occhiata a questa discussione...ho installato un client ottimizzato cercando di risolver il problema ma ancora niente da fare...
Ecco qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1265619
... :(
bentornato Hiaggy ;)
Ragazzi mi stò cominciando a guardare intorno per l'acquisto di un E6300 e una mobo probabilmente una Asus P5B... Poca spesa, Molta resa! :D
Qualcuno mi sa consigliare qualche negozio on-line Affidabile e magari fornito dei sopra citati componenti? :)
Intanto vi anticipo che molto probabilmente avremmo una o forse due NewEntry nella Flotta, mi raccomando diamogli un caloroso benvenuto! :sofico:
Demirulez
27-08-2006, 13:51
Ragazzi mi stò cominciando a guardare intorno per l'acquisto di un E6300 e una mobo probabilmente una Asus P5B... Poca spesa, Molta resa! :D
Qualcuno mi sa consigliare qualche negozio on-line Affidabile e magari fornito dei sopra citati componenti? :)
Intanto vi anticipo che molto probabilmente avremmo una o forse due NewEntry nella Flotta, mi raccomando diamogli un caloroso benvenuto! :sofico:
Ciao Hiaggy :) , io ho acquistato della roba su www.syspack.com, molto rifornito e con dei buon prezzi...oppure un altro, un po meno rifornito ma con prezzi piu bassi è www.tiburcc.it entrambi sono ovviamente italiani ;)
iCasty2005
27-08-2006, 14:30
Bentornato Hiaggy. :D
Ottimo lavoro come sempre per le nuove reclute. ;)
A presto.
iCasty2005
schizzobau
27-08-2006, 16:36
Ciao Hiaggy :) , io ho acquistato della roba su www.syspack.com, molto rifornito e con dei buon prezzi...oppure un altro, un po meno rifornito ma con prezzi piu bassi è www.tiburcc.it entrambi sono ovviamente italiani ;)
:eek: non si possono postare i link agli e-shop
:banned:
:Prrr: :D
iCasty2005
27-08-2006, 18:12
Ho appena ri-pubblicato l'organigramma in versione + grande come promesso... effettivamente adesso si vede meglio. :D :D :D ;)
1024x657 (originale: 2729x1752)=> se qualcuno lo vuole in versione originale me lo può chiedere in privato.... io lavoro sempre ad alte risoluzioni. ;)
Saluti a tutti
Ho appena ri-pubblicato l'organigramma in versione + grande come promesso... effettivamente adesso si vede meglio. :D :D :D ;)
1024x657 (originale: 2729x1752)=> se qualcuno lo vuole in versione originale me lo può chiedere in privato.... io lavoro sempre ad alte risoluzioni. ;)
Saluti a tutti
gran lavoro icasty :read: :read:
ancora 1 volta complimenti ;) :D
schizzobau
27-08-2006, 19:23
Saluti a tutti
ottimo, con l'altro avevo dei problemi :stordita:
Demirulez
27-08-2006, 19:54
:eek: non si possono postare i link agli e-shop
:banned:
:Prrr: :D
Ehm...scusate non lo sapevo :stordita: .
@ iCasty2005
Già gran bel lavoro ;)
Anche io sono ritornato, diciamo che ho fatto lavorare in modo altalenante il pc maggiore mentre il P3 ha scaccolato per otto giorni senza che lo accudissi :D
Scusate per la mancanza del mio rac :(
E grazie per la promozione!
W la flotta :O
:O Oohh Bene Rac in salita!
Nn si riescono proprio a trovare gli E6300 in giro :muro: se qualcuno li vede me lo segnala in pvt o sulla mia mail. Grazie!
COmplimenti a tutti stiamo andando forte :sofico: peccato per il computer "PIPPO - POPPO" (http://setiathome.berkeley.edu/hosts_user.php?userid=1561578) cavoli un E6600 che potrebbe fare Fuoco e Fiamme, mi si stringe il cuore a vederlo con Rac0 :cry: :cry: :cry:
schizzobau
28-08-2006, 08:59
:O Oohh Bene Rac in salita!
Nn si riescono proprio a trovare gli E6300 in giro :muro: se qualcuno li vede me lo segnala in pvt o sulla mia mail. Grazie!
COmplimenti a tutti stiamo andando forte :sofico: peccato per il computer "PIPPO - POPPO" (http://setiathome.berkeley.edu/hosts_user.php?userid=1561578) cavoli un E6600 che potrebbe fare Fuoco e Fiamme, mi si stringe il cuore a vederlo con Rac0 :cry: :cry: :cry:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
povero criceto, chissà come soffre a non soffrire
Demirulez
28-08-2006, 09:43
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
povero criceto, chissà come soffre a non soffrire
Ma LOL :D
che impennata di Rac ragazzi!!!! :eek: :eek:
si vede che siete tornati tutti operativi :D :sofico:
Mi intrufolo e colgo l'occasione per salutare tutti!
Mi chiamo Giovanni, sono uno studente e da poco sono entrato a far parte della "Flotta Stellare".
In attesa di iniziare ad elaborare, vi offro da bere!
http://www.albumviaggi.it/images/ab15%20Birra%20a%20volont%C3%A0.jpg
Mi chiamo Giovanni, sono uno studente e da poco sono entrato a far parte della "Flotta Stellare".
benvenuto!
Benvenuto :D
Aspetta.. non dirmi anke tu all'OktoberFest quest'anno?! Io probabilmente ci sarò mi stò giusto organizzando in questi giorni con alcuni amici!
Propongo un raduno di FlottaStellare a Monoca per i primi di Ottobre! :asd: :cincin: :rotfl: :Puke: :cincin:
Tanto sono un veterano! 2000-2001-2002-2003-2004 Oktoberfest 2005 Ombra Longa 2006 Oktoberfest! Per la serie "Sono Astemio!" :D
Demirulez
28-08-2006, 15:45
Benvenuto fra noi!! ;)
Non sai quanto vorrei :cry:
A novembre devo laurearmi... la mia vita sociale è praticamente nulla da un paio di mesi a questa parte!
:cry: :cry: :cry:
Benvenuto :D
Aspetta.. non dirmi anke tu all'OktoberFest quest'anno?! Io probabilmente ci sarò mi stò giusto organizzando in questi giorni con alcuni amici!
Propongo un raduno di FlottaStellare a Monoca per i primi di Ottobre! :asd: :cincin: :rotfl: :Puke: :cincin:
Tanto sono un veterano! 2000-2001-2002-2003-2004 Oktoberfest 2005 Ombra Longa 2006 Oktoberfest! Per la serie "Sono Astemio!" :D
:eek: :eek: :eek: pazzo... :sofico:
benvenuto exofly!!! ;)
iCasty2005
28-08-2006, 19:45
Benvenuto a bordo. :D
Benvenuto.
P.S.
Il mio nuovo avatar :D
http://img170.imageshack.us/img170/4609/avatarflottastellareeo0.png
Benvenuto.
P.S.
Il mio nuovo avatar :D
http://img170.imageshack.us/img170/4609/avatarflottastellareeo0.png
Bello, appena ho tempo ne faccio anche io uno personalizzato.
Complimenti!
Veramente molto bello! Complimenti! :sofico:
Colgo l'occasione per invitare tutti i membri ad usare un Avatar di Flotta personalizzato. Potete chiedere all'Ammiraglio iCasty2005 il logo ufficiale oppure quello che vi è stato assegnato, visibile nell'organigramma di Flotta alla Home-Page di questo 3end! :cool:
Se volete posso uppare la base del mio che ho cercato di copiare il più fedelmente possibile da quello che mi era stato dato :)
In pratica solo la cornice circolare...
Se volete posso uppare la base del mio che ho cercato di copiare il più fedelmente possibile da quello che mi era stato dato :)
In pratica solo la cornice circolare...
mi faresti un piacere, altrimenti dovrei mettermi a fare taglia e cuci con quello che hai postato prima
E' normale che mi siano arrivate circa 25wu da analizzare?
Di solito (con la versione precedente di boinc, ora ho installato l'ultima) me ne dava una alla volta.
benvenuti a tutti....
e ora si lavora!!!
Cap. NY0
alto consigliere dell'ammiraglio
Demirulez
29-08-2006, 11:27
Ciao a tutti ;) mi piacerebbe avere l'avatar che mi è stato assegnato nel organigramma, se possibile... :D attendo vostre risposte grazie :p
E' in formato Photoshop, così si può anche effettare :O
http://rapidshare.de/files/31171604/avatar_flotta_stellare.psd.html
Lo metto anche in PNG (per conservare la trasparenza) per i più fannulloni :asd:
http://img175.imageshack.us/img175/8765/avatarflottastellarefj2.png
Di solito (con la versione precedente di boinc, ora ho installato l'ultima) me ne dava una alla volta.
era la prima volta che aprivi Boinc dopo la nuova installazione? forse è per quello...
eccomi con il nuovo avatar, mi puoi dire con che programma hai compresso l'immagine?
io ho provato con gimp, ma il png generato è di 15kb, 10 di troppo e l'unica cosa che ho potuto fare è un gif, con scarsi risultati
Ho fatto "Save for web..." con Photoshop CS2.
Ho salvato il file come PNG-8 :)
Credo dipenda dai benchmark, migliori risultati più wu scaricate... spero di non dire una bufala! :stordita:
Salve a tutti
da oggi scaccolo con la Flotta :D
Demirulez
29-08-2006, 16:15
Salve a tutti
Grandissimo!!! Benvenuto nella Flotta...e buon scaccolo :D :sofico: !!
Demirulez
29-08-2006, 16:17
Credo dipenda dai benchmark, migliori risultati più wu scaricate... spero di non dire una bufala! :stordita:
Se dipende dai Benchmark io con il mio Precotto :D ho 57 WU da elaborare :sofico: :sofico: sicuramente non manca il lavoro al mio cricetone :D ...
Salve a tutti
Benvenuto Comandante West-IT ;)
mi fa piacere che sei riuscito ad installare tutto a dovere, se hai problemi di qualsiasi tipo posta pure in questo Trend, non mancheremo di aiutarti.
Se intanto ti vuoi fare un "Stats-Tour" ti linko un riassunto delle più gettonate QUI (http://setiathome.berkeley.edu/stats.php)
Se non ricordo male elabori su Rosetta@Home vero? :p Bene, giro anch'io un pc alla causa a breve..
A tutti i nuovi membri o ha i più datati che ancora non l'avessero fatto nel Vecchio Forum di Flotta Stellare (http://www.forumcommunity.net/?f=257364) , ricordo di postare alla SEZIONE ARRUOLAMENTO E FORMAZIONE DEL NUOVO FORUM DI FLOTTA (http://http://flottastellare.forumup.com/forum-7-flottastellare.html) un Trend a proprio nickname dove scivere il NOME DI RETE (Pannello di controllo - Sistema - Nome computer) e la CONFIGURAZIONE HARDWARE di tutti i pc allacciati a Boinc con l'account di Flotta Stellare, questo per distinguerli dagli altri membri nelle statistiche interne di Flotta. Per ulteriori chiarimenti contattarmi in Pvt. Grazie :read:
Grazie, ho avuto qualche problemino, adesso tutto risolto.
Elaboro solo su Rosetta poi al limite attaccherò con un'altra macchina su un altro progetto. :D
Grazie, ho avuto qualche problemino, adesso tutto risolto.
Elaboro solo su Rosetta poi al limite attaccherò con un'altra macchina su un altro progetto. :D
bene, finalmente qualcuno che mi fa compagnia su rosetta!
a proposito, mentre ero via si erano aggiunti dei pc che riuscivano a mantenere un bel rac, però da alcuni giorni non contattano più il progetto.
Che fine avete fatto?
Wisher ma poi non abbiamo più risolto nelle statistiche il problema dei Crediti?!
Per esempio io dovrei avere un Rac290 con un totalCredit di circa 260000, invece... cosa si può fare? :(
A tutti i nuovi membri o ha i più datati che ancora non[...]
:doh: ;)
Wisher ma poi non abbiamo più risolto nelle statistiche il problema dei Crediti?!
Per esempio io dovrei avere un Rac290 con un totalCredit di circa 260000, invece... cosa si può fare? :(
Adesso il server seti è down per problemi con il database, in ogni caso posso chiederti se appena torna disponibile mi sommi i valori dei tuoi pc stando ai dati che trovi qui http://setiathome.berkeley.edu/hosts_user.php?userid=1561578
In questo modo riesco a capire se il problema sta nel mio programma o nei dati su cui si basa
Demirulez
29-08-2006, 19:03
Adesso il server seti è down per problemi con il database
Infatti...è per questo che non riesco uplodare le WU che ho completato?? Se si , se chiudo BOINC perdo il lavoro che ho fatto?? Grazie...
iCasty2005
29-08-2006, 19:05
Ciao a tutti ;) mi piacerebbe avere l'avatar che mi è stato assegnato nel organigramma, se possibile... :D attendo vostre risposte grazie :p
Spedito ora via mail. ;)
-------------
# Per Ma7z0 & Wisher: belli i loghi personalizzati (effettivamente per le vostre due funzioni c'è solo il logo del progetto SETI/ROSETTA): direi che questi sono belli.. li metterò nella prox. versione dell'organigramma.
=> Me li potete mandare in ALTA risoluzione via mail (non la 120x120... ;) )
Grazie.
-------------
Per tutti quelli che sono presenti in organigramma, sarebbe meglio utilizzare quella versione, così identifica meglio l'utente...
potete chiedermela via mail. ;)
OTTIMO LAVORO A TUTTO IL TEAM!!!!
AVANTI TUTTA.
iCasty2005
Ammiraglio di Flotta
Demirulez
29-08-2006, 19:32
Spedito ora via mail. ;)
Ciao ecco fatto :D Grazie mille per la tua disponibilità ;)
-------------
# Per Ma7z0 & Wisher: belli i loghi personalizzati (effettivamente per le vostre due funzioni c'è solo il logo del progetto SETI/ROSETTA): direi che questi sono belli.. li metterò nella prox. versione dell'organigramma.
=> Me li potete mandare in ALTA risoluzione via mail (non la 120x120... ;) )
Grazie.
-------------
Spedito alla mail che hai sul tuo sito internet ;)
Spedito alla mail che hai sul tuo sito internet ;)
Ho revisionato l'avatar:
http://img165.imageshack.us/img165/4536/avatarflottastellareyw6.png
Te l'ho rispedito, sry per la confusione :)
:doh: ;)
Asinello! :sob: :asd:
psychok9
30-08-2006, 00:17
Ma l'avatar inserito "x me" dell'organigramma si può avere?
Ma l'avatar inserito "x me" dell'organigramma si può avere?
Certo! Lo devi chiedere all' Ammiraglio iCasty2005 ;)
Il Capitano
30-08-2006, 09:31
Buongiorno a tutti, eccomi di ritorno. Noto con piacere che sabbiamo una miriade di nuovi membri. Un caloroso saluto quindi a tutti vecchi e nuovi. Bene bene il progetto di conquista dell'universo precede a passi spediti :Perfido: :rotfl:
Ho letto solo pochi post. Che dobbiamo fare con gli avatar? Non mi chiedete cose difficili, che gia' per farmi questo ho sudato come la fontana di trevi :cool: .
Ora vado nel forum della flotta ad aggiornare i miei pc, visto che durante le vacanze ne ho infettati un paio. Purtroppo in mia assenza il caro wint8 ha perso un po' di colpi, ma adesso ha ripreso alla grande. Tornero' prima di quato crediate in cima alla classifica interna per RAC. :sofico:
Ora passiamo alle cose serie. SChizzobau? Dove sei? Dai che dobbiamo spamm... ehm dialogare costruttivamente sulle nuove sfide che la flotta stellare deve affrontare :D :O
Buongiorno a tutti, eccomi di ritorno. Noto con piacere che sabbiamo una miriade di nuovi membri. Un caloroso saluto quindi a tutti vecchi e nuovi. Bene bene il progetto di conquista dell'universo precede a passi spediti :Perfido: :rotfl:
Ho letto solo pochi post. Che dobbiamo fare con gli avatar? Non mi chiedete cose difficili, che gia' per farmi questo ho sudato come la fontana di trevi :cool: .
Ora vado nel forum della flotta ad aggiornare i miei pc, visto che durante le vacanze ne ho infettati un paio. Purtroppo in mia assenza il caro wint8 ha perso un po' di colpi, ma adesso ha ripreso alla grande. Tornero' prima di quato crediate in cima alla classifica interna per RAC. :sofico:
Ora passiamo alle cose serie. SChizzobau? Dove sei? Dai che dobbiamo spamm... ehm dialogare costruttivamente sulle nuove sfide che la flotta stellare deve affrontare :D :O
ma chi si rivede... :sofico:
adesso le vacanze sono finite caro mio, si ritorna a scaccolare in compagnia :D
bene, finalmente qualcuno che mi fa compagnia su rosetta!
a proposito, mentre ero via si erano aggiunti dei pc che riuscivano a mantenere un bel rac, però da alcuni giorni non contattano più il progetto.
Che fine avete fatto?
E' vero siamo davvero pochi per rosetta, servono più adepti!!!
A sproposito ma come si entra nell'organigramma?
Il Capitano
30-08-2006, 12:12
ma chi si rivede... :sofico:
adesso le vacanze sono finite caro mio, si ritorna a scaccolare in compagnia :D
Touche' :D
vacanze finite per davvero, ora rimetto in moto tutti i pc che ho infettato. Tu pensa a quelli della scuola invece. Magari parlane perbne con i prof addetti, spiega che e' per la scienza, per il bene dell'umanita', per la crescita culturale del paese :sofico: e poui sussurri per le classifiche :rotfl:
E se non vogliono infetti tutto comunque e dai la colpa a qualcun'altro :O
Pensa a tutto iCasty2005 ;)
Bentornato IlCapitano come vedi la missione arruolamento procede bene ;) ora l'Obiettivo entro fine settembre è Rac3000 e dato che oggi abbiamo toccato i 2500 sembra essere decisamente alla nostra portata... Avanti tutta! :D
Touche' :D
vacanze finite per davvero, ora rimetto in moto tutti i pc che ho infettato. Tu pensa a quelli della scuola invece. Magari parlane perbne con i prof addetti, spiega che e' per la scienza, per il bene dell'umanita', per la crescita culturale del paese :sofico: e poui sussurri per le classifiche :rotfl:
E se non vogliono infetti tutto comunque e dai la colpa a qualcun'altro :O
mi sa che opterò per la seconda :D , non penso siano propensi ad installare software vari... :stordita:
già faccio fatica ad avere il compilatore in c++ su quel cavolo di computer :sofico:
Il Capitano
30-08-2006, 13:53
mi sa che opterò per la seconda :D , non penso siano propensi ad installare software vari... :stordita:
già faccio fatica ad avere il compilatore in c++ su quel cavolo di computer :sofico:
E che infezione sia allora :O :D
cosa non si fa per la scienza :cool:
schizzobau
30-08-2006, 14:32
HELP: un MMRPG mi ha preso troppo, non riesco più a trovare il tempo per dialogare ( :rotfl: ) salvetemi :D
Il Capitano
30-08-2006, 16:34
HELP: un MMRPG mi ha preso troppo, non riesco più a trovare il tempo per dialogare ( :rotfl: ) salvetemi :D
:cry: :cry: Trascuri gli amici per un MMPRG vergona :O
Qual'è? :stordita:
schizzobau
30-08-2006, 16:55
:cry: :cry: Trascuri gli amici per un MMPRG vergona :O
Qual'è? :stordita:
silkroad...
scappa, non non cercarlo su google... no non scaricare il client... no, non registrarti...
ormai è troppo tardi, prima che tu te ne renda conto andrai a dormire alle 4.30 al livello 7 beato e contento :sofico: :sofico:
Il Capitano
30-08-2006, 17:03
silkroad...
scappa, non non cercarlo su google... no non scaricare il client... no, non registrarti...
ormai è troppo tardi, prima che tu te ne renda conto andrai a dormire alle 4.30 al livello 7 beato e contento :sofico: :sofico:
Naaa, sono ben altri i giochi con cui mi drogo :O
Tornando seri, mi sono registrato stamane al forumm della flotta, ma non ho ancora ricevuto la mail di conferma e non posso scrivere l'elenco dei miei pc. Che faccio? Mi reiscrivo con un altro nome? Aspetto ancora? icasty2005????????????
schizzobau
30-08-2006, 17:21
tipo tipo?
Il Capitano
30-08-2006, 17:26
tipo tipo?
E insozziamo anche questo :D . Io sono per quelli in terza persona: Max Payne, Hitmaan, Mafia e per stare in compagnia UT
Sul forum di Flotta cè solo da aspettare, io mi sono loggato dopo diverse ore dalla richiesta. ;)
Ricordiamoci quando abbiamo un pò di tempo di aggiornare la Farm di Flotta con tutti i nostri Criceti :p richiedete a iCasty2005 a che "Classe" appartiene il vostro gioiellino! Appena sistemato HiaggyOne posto anke i miei pc :cool:
Il Capitano
30-08-2006, 18:21
Sul forum di Flotta cè solo da aspettare, io mi sono loggato dopo diverse ore dalla richiesta. ;)
Ricordiamoci quando abbiamo un pò di tempo di aggiornare la Farm di Flotta con tutti i nostri Criceti :p richiedete a iCasty2005 a che "Classe" appartiene il vostro gioiellino! Appena sistemato HiaggyOne posto anke i miei pc :cool:
Ok allora aspetto e poi faccio un bel post con tutti i pc completi di descrizione :)
Demirulez
30-08-2006, 18:58
Evviva!! Sono passato a SetiRunner!! :sofico: :winner: :winner:
http://img178.imageshack.us/img178/8655/setirunnervg2.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=setirunnervg2.jpg)
http://img178.imageshack.us/img178/3095/racot5.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=racot5.jpg)
Il mio cricetone in questo periodo sta elaborando furiosamente :D un saluto a tutti ;)
Complimenti Demirulez!
Ma che procio hai? e quanto lo tieni acceso il pc? :)
iCasty2005
30-08-2006, 19:14
E' vero siamo davvero pochi per rosetta, servono più adepti!!!
Nel prossimo aggiornamento ci sarai anche te. ;)
A presto.
iCasty2005
30-08-2006, 19:20
Tornando seri, mi sono registrato stamane al forumm della flotta, ma non ho ancora ricevuto la mail di conferma e non posso scrivere l'elenco dei miei pc. Che faccio? Mi reiscrivo con un altro nome? Aspetto ancora? icasty2005????????????
Appena fatto.
Strano però, solo alcuni impiegano + tempo a ricevere la mail di conferma. Boh.
Adesso è tutto OK.
Tra sabato e domenica metto ordine nel forum, e pubblico la suddivisione per classi, così che possiate già metterle voi. metterò anche una SCHEDA TECNICA in BIANCO, così da fare solo "copia e incolla" e compilarla con le caratteristiche dei vostri Pc.
p.s. per tutti: io torno solitamente dal lavoro dopo le 19.00... prima non posso rispondere alle mail/chat.
Al sabato solitamente porto avanti tutto il lavoro. ;)
BEI TRAGUARDI... AVANTI COSì. :D :sofico:
Demirulez
30-08-2006, 19:33
Complimenti Demirulez!
Ma che procio hai? e quanto lo tieni acceso il pc? :)
Ho un P4 3.20 Ghz con tecnologia Hyper Threading quindi mi elabora 2 WU contemporaneamente...il mio criceto lavora...7-8 o 10 ore al giorno max :D
Ho un P4 3.20 Ghz con tecnologia Hyper Threading quindi mi elabora 2 WU contemporaneamente...il mio criceto lavora...7-8 o 10 ore al giorno max :D
Ottimo! Ma tenerlo acceso 24/7 per la causa... :fiufiu:
Per fine settimana dovrei ordinare i componenti che mi mancano, ecco come sarà varata la nuova U.S.S. HiaggyOne
Asus P5B
Conroe E6300
Zalman cpns7700
Kinghstone 2 x 512 DDR2 533mhz
nViadia GeForce EN6600GT TD 128 PCI
Ali TT Purepowere 680w
Pinnacle PcTvSat
Case TT Shark
Periferiche varie...
...Naturalmente 24/7 in elaborazione! :cool:
Demirulez
30-08-2006, 19:44
Per fine settimana dovrei ordinare i componenti che mi mancano, ecco come sarà varata la nuova U.S.S. HiaggyOne
Asus P5B
Conroe E6300
Zalman cpns7700
Ali TT Purepowere 680w
Pinnacle PcTvSat
Case TT Shark
Periferiche varie...
Ottima configurazione ;) di uguale ho solo il dissy :D e 24 ore non riesco...ho il pc in camera e di notte disurba troppo :rolleyes: ho lo zalman a balla :cool: se no mi fonde sto Precotto :p
Ci credo! Io con il PrescoTT550 avevo il liquido, poi mi si è allentata la gabietta e ho bruciato mobo e procio in un botto! :muro: Ecco perchè le rimpiazzo con una Asus P5B e un Conroe E6300 :D
Ankio ho il pc in un Bunker di camera, ma per il Rac questo ed altro! :boxe:
Il Capitano
31-08-2006, 08:28
Appena fatto.
Strano però, solo alcuni impiegano + tempo a ricevere la mail di conferma. Boh.
Adesso è tutto OK.
Tra sabato e domenica metto ordine nel forum, e pubblico la suddivisione per classi, così che possiate già metterle voi. metterò anche una SCHEDA TECNICA in BIANCO, così da fare solo "copia e incolla" e compilarla con le caratteristiche dei vostri Pc.
p.s. per tutti: io torno solitamente dal lavoro dopo le 19.00... prima non posso rispondere alle mail/chat.
Al sabato solitamente porto avanti tutto il lavoro. ;)
BEI TRAGUARDI... AVANTI COSì. :D :sofico:
Grazie :mano: :ave: , aspettiamo gli aggiornamenti allora.
@Hiaggy: vedo che il progetto conroe va avanti spedito. Sono troppo curioso di vedere come va, perchè più in là sto pensando di pensionare il mio vecchio thundebird e passare proprio al conroe. Tienici informati
Asus P5B
Conroe E6300
Zalman cpns7700
Ali TT Purepowere 680w
Pinnacle PcTvSat
Case TT Shark
Periferiche varie...
Mi piace Hiaggyone :cool:
Evviva!! Sono passato a SetiRunner!! :sofico: :winner: :winner:
http://img178.imageshack.us/img178/8655/setirunnervg2.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=setirunnervg2.jpg)
http://img178.imageshack.us/img178/3095/racot5.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=racot5.jpg)
Il mio cricetone in questo periodo sta elaborando furiosamente :D un saluto a tutti ;)
bella demi! ;)
Scusate forse è una domanda stupida, ma non riesco a trovare su boinc l'opzione per farlo partire con win, qualcuno sa dove sta?
Il Capitano
31-08-2006, 12:19
Scusate forse è una domanda stupida, ma non riesco a trovare su boinc l'opzione per farlo partire con win, qualcuno sa dove sta?
Piu' che stupida e' una domanda fatta e rifatta :D . Solo al momento dell'installazione di boinc puoi scegliere se farlo partire come servizio di windows o meno. Nel primo caso boinc innizia a elaborare sin dall'avvio di win e senza l'iconcina nella systray, nel secondo caso devi lanciarlo tu manualmente (ovvero aprire il boincmanager). Di conseguenza devi reinstallare tutto :D
Serve comunque la password di amministratore per installare il servizio.
leggi la guidda in rilievo e se ci sono problemi non scrivi pure, prima o poi qualcuno che risponde si trova sempre.
Si esatto! Ti conviene reinstallare selezionando l'opzione di avvio automatico di Boinc all'avvio di window, ti consiglio di disattivare l'opzione di screensever di Boinc che ti "succhia" risorse preziose, almeno cosi dicono... :p
Kappaloris
31-08-2006, 13:07
Ho intenzione di unirmi alla flotta stellare e contribuire al progetto, ma non so ne che link devo mettere nel wizard che mi viene al primo avvio di BOINC, ne come fare a far parte della flotta stellare. qualcuno può darmi il limk e le informazioni che mi servono?
(scusate le domande che suppongo vi abbiano fatto e rifatto, ma ci sono 30 pagine di discussione e sono troppe ;_;)
Ho intenzione di unirmi alla flotta stellare e contribuire al progetto, ma non so ne che link devo mettere nel wizard che mi viene al primo avvio di BOINC, ne come fare a far parte della flotta stellare. qualcuno può darmi il limk e le informazioni che mi servono?
(scusate le domande che suppongo vi abbiano fatto e rifatto, ma ci sono 30 pagine di discussione e sono troppe ;_;)
ti rispondo subito in privato
Il Capitano
31-08-2006, 13:17
Benvenuto Kappaloris, lieto di averti tra noi :mano:. Ti auguro di appassionarti al calcolo distribuito come e' successo a noi. Le tue domande sono lecite, visto che in giro per il forum la risposta non c'e'. Viene data in pvt a chi si vuole unire alla flotta.
Per le 30 pagine, bhe :D non sono proprio tutte di discussione, diciamo cosi' :D :D
Sarebbe gradito che ti irscivessi al forum privato della flotta e dessi una descrizione dei tuoi pc che usi per scaccolare qui (forum flotta stellare) (http://flottastellare.forumup.com/forum-7-flottastellare.html). Questo per sapere quale pc appartiene a quale utente e avere cosi' delle nostre classifiche interne.
Per qualsiasi altro problema, scrivi pure qui.
scorpion89
31-08-2006, 13:18
ti rispondo subito in privato
con una sign in quel modo i dati di iscrizione glieli mandate in meno di 1 minuto ;)
Kappaloris
31-08-2006, 13:35
Allora, ho messo il link, loggato con i dati, registrato al forum;
ora cosa devo fare?
Il Capitano
31-08-2006, 13:47
Allora, ho messo il link, loggato con i dati, registrato al forum;
ora cosa devo fare?
Aprendo boincmanager dovresti vedere che stai gia' elaborando le prime WU. Da qui in poi non devi far altro che goderti i crediti che il tuo pc ti dara'. Ovvero tieni acceso piu' che puoi il pc, boinc elaborera' tutto in automatico e tuoi potrai finalmente scaccolarti come tutti noi davanti al monitor :D .
Sappi che l'elaborazione di una wu richiede diverse ore, non ti preoccupare quindi se ci impieghi molto tempo.
Kappaloris
31-08-2006, 14:00
Cavolo, certo che macina bene....
Al momento sta elaborando 2 pacchetti ad uno sono al 7 ed all'altro al 5 %
Ho aperto per caso il task manager e ho visto che l'utilizzo della cpu è al 100% su antrambi i core.... azzo. Cmq il pc non lo sento per nulla appesantito.
Kappaloris
31-08-2006, 14:06
Ho però una preoccupazione:
ho visto che lo spazio utilizzato dal programma è aumentato abbastanza velocemente. Siccome io sono con una 64k di giorno ed una 128k di notte, spesso con roba in scaricamento, non è che poi si mette ad upparmi 20mb di dati tutti in una sola botta?
Altra cosa:
come fa il sistema a distinguere i miei crediti da quelli degli altri pc della flotta stellare?
C'è un link per vedere le statistiche interne?
PS
a quanti di voi piace Star trek? Serie preferita?
come fa il sistema a distinguere i miei crediti da quelli degli altri pc della flotta stellare?
Dunque, io sto realizzando un programmino che permetta di avere la classifica interna...
Se vuoi provarlo aggiungi il tuo pc qui http://wisher86.altervista.org/flotta_stellare/insert.php
per sapere che dati inserire controlla questo pdf
http://wisher86.altervista.org/flotta_stellare/classifica_flotta_stellare.pdf
mentre per avere la classifica usa questo programma
http://wisher86.altervista.org/flotta_stellare/classifica_Flotta_Stellare.exe
p.s.
se qualcuono lascia acceso il pc 24/24 dovremmo esserci per fare si che le classifiche vengano messe in una pagina web e aggiornate regolarmente.
chi volesse ospitare il mio programma si faccia vivo :read:
Kappaloris
31-08-2006, 14:37
il link al PDF non funziona.
Per il programma: io il pc lo lo lascio andare 360 giorni l'anno 24/24, e sarei felice di ospitarlo.
psychok9
31-08-2006, 16:18
Link pdf da correggere.
Per il programma: io il pc lo lo lascio andare 360 giorni l'anno 24/24, e sarei felice di ospitarlo.
:sofico: :cincin: :ubriachi: :winner: :yeah:
24/7 Toppo avanti!!! Anch'io sono perennemente in rulez, sono curioso di vedere che Rac raggiungi con il gioiellino che hai in sign! :O
Scusa l'entusiasmo e Benvenuto Comandante Kappaloris anche da parte mia.
Spero ti troverai bene in questa gabbia di matti. :D
Link pdf da correggere.
Grazie della segnalazione, adesso provvedo
Kappaloris
31-08-2006, 16:46
:sofico: :cincin: :ubriachi: :winner: :yeah:
24/7 Toppo avanti!!! Anch'io sono perennemente in rulez, sono curioso di vedere che Rac raggiungi con il gioiellino che hai in sign! :O
Scusa l'entusiasmo e Benvenuto Comandante Kappaloris anche da parte mia.
Spero ti troverai bene in questa gabbia di matti. :D
Bene bene, allora sono tra simili! :D :D
Il Capitano
31-08-2006, 16:56
:eek: :sbavvv: 24/7 quel mostro :eek: non oso pensare il rac :sbav:
Che dire, spero che tu possa restare con noi molto a lungo :sofico: :sofico:
Per la connessione non dovresti avere grossi problemi, pensa che anche alvarozzo ha una isdn e se riesce lui a far uppare boinc, ci possono riuscire tutti :D
PS. Se non sai chi è alvarozzo, guarda il primo delle classifiche e ci sono anche le foto della sua farm :eek: :eek:
Per la connesione è l'ultimo problema, cè gente se non sbaglio che scarica wu con telefonino umts! :rolleyes:
Chissà se riusciamo a sfondare Rac3000 ora con questa nuova potenza nella farm! :D
Avviso tutta la flotta che sta partendo la mia campagna di infettamento...spero entro domani di infettare il mio primo pc, che collegherò al mio account :O
vi avviso da subito che è 1 pc che magari rimane connesso meno del mio (credo 3-4 orette in meno) però è presente ;)
adesso mi servirebbe sapere come si fa a collegare il suo scaccolamento al mio, in modo che mi vengano "accreditati i crediti" :D
Grazie a Kappaloris che ospita il mio programma sul suo pc, ora non è più necesario scaricare alcun programma per generare la classifica interna.
Da questo momento saranno aggiornate automaticamente classifica interna e l'elenco delle trapanate nella classifica cross-project.
I dati aggiornati saranno pubblicati a questi indirizzi
Classifica: wisher86.altervista.org/flotta_stellare/Classifica.html
Trapanate: wisher86.altervista.org/flotta_stellare/stomp.html
P.S.
ci sono ancora degli unknown... Per vedersi attribuiti i propri crediti basta andare su wisher86.altervista.org/flotta_stellare/info.pdf e seguire le istruzioni per l'inserimento del proprio pc nel database
Il Capitano
31-08-2006, 18:22
Grazie a Kappaloris che ospita il mio programma sul suo pc, ora non è più necesario scaricare alcun programma per generare la classifica interna.
Da questo momento saranno aggiornate automaticamente classifica interna e l'elenco delle trapanate nella classifica cross-project.
P.S.
ci sono ancora degli unknown... Per vedersi attribuiti i propri crediti basta andare su wisher86.altervista.org/flotta_stellare/info.pdf e seguire le istruzioni per l'inserimento del proprio pc nel database
I miei complimenti wisher, gran bel lavoro :ave: :ave:
iCasty2005
31-08-2006, 18:33
Ho però una preoccupazione:
ho visto che lo spazio utilizzato dal programma è aumentato abbastanza velocemente. Siccome io sono con una 64k di giorno ed una 128k di notte, spesso con roba in scaricamento, non è che poi si mette ad upparmi 20mb di dati tutti in una sola botta?
Altra cosa:
PS
a quanti di voi piace Star trek? Serie preferita?
Cribbio... ma hai un MOSTRO al posto del PC.
Benvenuto a bordo.
Per i crediti li vedrai appena wisher completerà il programmino.
In ogni caso dal BOINC; statistic => "Show Host Total /Avarage"
Il primo indica il totale, l'altro il RAC (+o meno la media...).
A me piace MOLTISSIMO Star Trek.... ;) se non si fosse capito...
Quella + bella per me: ST Next Generation / Film: "First Contact"
A presto.
iCasty2005
Ammiraglio di Flotta
iCasty2005
31-08-2006, 18:36
Avviso tutta la flotta che sta partendo la mia campagna di infettamento...spero entro domani di infettare il mio primo pc, che collegherò al mio account :O
vi avviso da subito che è 1 pc che magari rimane connesso meno del mio (credo 3-4 orette in meno) però è presente ;)
adesso mi servirebbe sapere come si fa a collegare il suo scaccolamento al mio, in modo che mi vengano "accreditati i crediti" :D
Ciao,
non esiste il "tuo" account: c'è solo quello della FLOTTA => basta inserire i dati del progetto che vuoi far girare (SETI / ROSETTA) della Flotta, e questo inizierà a scaccolare per la flotta.
Una volta che inserisci il PC nel programmino di wisher, sai che è sotto il tuo comando. ;)
Saluti.
mi togliete una curiosità? i miei punti sono 4232? (di seti)
il link alle mie stats lo trovate in firma
Il Capitano
31-08-2006, 18:49
mi togliete una curiosità? i miei punti sono 4232? (di seti)
il link alle mie stats lo trovate in firma
Si. Però hai un grosso problema :O
Scusate ma è normale che in coda su boinc ho sempre 20 WU? Col mio vecchio account ne avevo fisso 1, adesso sempre 20.
Il Capitano
31-08-2006, 18:59
Scusate ma è normale che in coda su boinc ho sempre 20 WU? Col mio vecchio account ne avevo fisso 1, adesso sempre 20.
La cache per l'account della flotta è fissata a 10 giorni, quindi il tuo boinc in base ai benchmark fatti sul tuo pc scarica quelle Wu che ritiene di riuscire a completare in 10 giorni di elaborazione. Forse sul tuo vecchio account avevi la cache impostata a 1 giorno.
La cache per l'account della flotta è fissata a 10 giorni, quindi il tuo boinc in base ai benchmark fatti sul tuo pc scarica quelle Wu che ritiene di riuscire a completare in 10 giorni di elaborazione. Forse sul tuo vecchio account avevi la cache impostata a 1 giorno.
Ah ecco, ho imparato una cosa nuova :D , grazie per il chiarimento.
Ciao,
non esiste il "tuo" account: c'è solo quello della FLOTTA => basta inserire i dati del progetto che vuoi far girare (SETI / ROSETTA) della Flotta, e questo inizierà a scaccolare per la flotta.
Una volta che inserisci il PC nel programmino di wisher, sai che è sotto il tuo comando. ;)
Saluti.
quindi cito quello che ha scritto wisher: "Per vedersi attribuiti i propri crediti basta andare su wisher86.altervista.org/flotta_stellare/info.pdf e seguire le istruzioni per l'inserimento del proprio pc nel database"
questo devo fare?
perchè sul boinc del mio pc è impossibile accumulare tutti i crediti anche dell'altro pc, o almeno credo...cioè quando quello scaccola i crediti sono suoi, però non li aggiunge sul mio Rac personale, ma ha il suo Rac...
Il Capitano
31-08-2006, 19:29
quindi cito quello che ha scritto wisher: "Per vedersi attribuiti i propri crediti basta andare su wisher86.altervista.org/flotta_stellare/info.pdf e seguire le istruzioni per l'inserimento del proprio pc nel database"
questo devo fare?
perchè sul boinc del mio pc è impossibile accumulare tutti i crediti anche dell'altro pc, o almeno credo...cioè quando quello scaccola i crediti sono suoi, però non li aggiunge sul mio Rac personale, ma ha il suo Rac...
Esatto, sul tuo pc vedi solo il totale di tutta la flotta e il totale del pc (anche i rispettivi rac) ma non quelli degli altri pc.
Per distinguerli da quelli degli altri utenti della flotta o ti fai i conti a mano, sommando ogni volta i rac e i totali dei tuoi soli pc, o ti affidi alle capaci mani di wisher e lasci fare al suo script :cool:
Esatto, sul tuo pc vedi solo il totale di tutta la flotta e il totale del pc (anche i rispettivi rac) ma non quelli degli altri pc.
Per distinguerli da quelli degli altri utenti della flotta o ti fai i conti a mano, sommando ogni volta i rac e i totali dei tuoi soli pc, o ti affidi alle capaci mani di wisher e lasci fare al suo script :cool:
ok aggiu capito :D
domani pomeriggio vado, infetto e torno... :sofico:
ps: capitano, ma hai firefox (o internet explorer) che non si riesce a staccare dalla pagina del forum? :D ormai dovremo utilizzare la notazione scientifica per calcolare il tuo numero di post :sofico:
Il Capitano
31-08-2006, 19:49
ok aggiu capito :D
domani pomeriggio vado, infetto e torno... :sofico:
ps: capitano, ma hai firefox (o internet explorer) che non si riesce a staccare dalla pagina del forum? :D ormai dovremo utilizzare la notazione scientifica per calcolare il tuo numero di post :sofico:
Semmai aggiu capitu!!!
E poi stando sempre davanti al pc, mi è facile buttare l'occhio sul forum :D
sera...mazzo mi ha fatto addare al tutto :sisi:
L'ho fatto addare dall'alto del suo opty :O
Bravo worms :oink:
Kappaloris
31-08-2006, 20:51
Signori, non per fare lo sborone (ok, beh, si, forse un po') ma è in lavorazione una versione PHP della classifica e sembra che mi riesca.
Non prometto nulla, ma l'ispirazione c'è tutta.
Quindi niente + programmi ospiti e classifiche aggiornate al decimo di secondo.
Quanta gente di questi giorni sul 3end di FloTTa, cosi mi piace! :D
Ciao Worms vedo che siamo tutti e due Magnagatti :) hai deciso di unirti alla Flotta Stellare? :p
Ottimo lavoro a Wisher complimenti ancora! E bella idea anche quella di Kappalori veramente! :sofico:
Ragazzi dato che vi vedo cosi affiatati nell'elaborare classifiche, vi ricordo che siete capaci di programmare cosi bene da creare una classifica a livello mondiale poi ve la pubblicano niente popo di meno che su Berkeley (http://setiathome.berkeley.edu/stats.php) come hanno fatto con la mitica EEH del funghetto Hydnum Repandum (http://www.webalice.it/hwueeh/hwupgrade.html) :cool:
Signori, non per fare lo sborone (ok, beh, si, forse un po') ma è in lavorazione una versione PHP della classifica e sembra che mi riesca.
Bene, ottimo, su che host ti appoggi?
Il Capitano
31-08-2006, 21:04
benvenuto :mano:
Il Capitano
31-08-2006, 21:04
Eccellente :)
Quanta gente di questi giorni sul 3end di FloTTa, cosi mi piace! :D
Ciao Worms vedo che siamo tutti e due Magnagatti :) hai deciso di unirti alla Flotta Stellare? :p
Ottimo lavoro a Wisher complimenti ancora! E bella idea anche quella di Kappalori veramente! :sofico:
Ragazzi dato che vi vedo cosi affiatati nell'elaborare classifiche, vi ricordo che siete capaci di programmare cosi bene da creare una classifica a livello mondiale poi ve la pubblicano niente popo di meno che su Berkeley (http://setiathome.berkeley.edu/stats.php) come hanno fatto con la mitica EEH del funghetto Hydnum Repandum (http://www.webalice.it/hwueeh/hwupgrade.html) :cool:
da dove di preciso? io da brendola... :D
Io sono da Arzignano non molto distante :) , e fino a qualke tempo fa c'era anche il Fondatore Onorario l'Amm.Olegunnar, da S.Bonifacio se non ricordo male dalle nostre parti, inoltre cè Cif che è di Vicenza anke :D
P.S.
ci sono ancora degli unknown... Per vedersi attribuiti i propri crediti basta andare su wisher86.altervista.org/flotta_stellare/info.pdf e seguire le istruzioni per l'inserimento del proprio pc nel database :read: UP!
...ma i link non mi funzionano :stordita:
Il Capitano
31-08-2006, 21:36
:read: UP!
...ma i link non mi funzionano :stordita:
prima funzionavano :help:
schizzobau
31-08-2006, 21:42
prima funzionavano :help:
è una fatica troppo grande copiare e incollare i link nella barra dei collegamenti... no non ce la farò mai... :D
Il Capitano
31-08-2006, 21:45
è una fatica troppo grande copiare e incollare i link nella barra dei collegamenti... no non ce la farò mai... :D
MA LOL :rotfl:
Kappaloris
31-08-2006, 21:46
Ho il mio spazio personale,al quale mi appoggio.
Ma datemi tempo che devo lottare contro la ruggine nelle mie cervella e cercare di tirare fuori qualcosa di buono.
bravissimo! adesso costringo tutti i miei amici a metterlo, dopo vedrete che roba :O
e se non vogliono mi presento a casa loro e infetto (che domande)...
Si. Però hai un grosso problema :O
quale?
Il Capitano
31-08-2006, 23:38
quale?
Non fai parte della flotta stellare, e credimi, questo è davvero un grosso problema :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.