View Full Version : [BOINC.Italy miniteam] Flotta stellare
Ma quando finisce di scendere sto Rac!?! :oink:
...e sopratutto quando escono questi Conroe :muro: :D
Il Capitano
24-06-2006, 09:30
Ragazzi annuncio trionfalmente che abbiamo un nuovo compagno a bordo della flotta :winner: :winner: :winner: :cincin: :cincin: :ubriachi: :ubriachi: :mano: :mano:
Trattasi del nuovo membro M.@.T.T.I.A, che attende con ansia il suo incarico nell'organigramma della flotta e che ci aiuterà a riportare su il nostro RAC :D
Benvenuto M.@.T.T.I.A
M.@.T.T.I.A
24-06-2006, 11:33
Eccomi qua in tutto il mio splendore :yeah: e pronto a scaccolare con voi...
Benvenuto!
Ci voleva un nuovo membro a far riprendere il Rac che ultimamente lasciava a desiderare... fammi sapere se hai le key di accesso per collegarti in pvt... :D
...state attenti che fra i vostri membri non si nasconda qualche membro della collettività Borg...
Marco71.
M.@.T.T.I.A
24-06-2006, 14:17
Mi sn iscritto al forum ed ho gia lasciato 1 mex nelle presentazione :read:
Il Capitano
24-06-2006, 14:22
...state attenti che fra i vostri membri non si nasconda qualche membro della collettività Borg...
Marco71.
:rotfl: :rotfl:
M'ha fatto morire dal ridere e pensare che non so manco chi siano sti borg :D
The Force
24-06-2006, 16:02
credo qualcuno di star trek... dai un'occhiata su Google Images (mamma come son brutti :eek: )
Il Capitano
24-06-2006, 16:23
Lol, hai ragione sono orrendi :D
...la prima volta che li ho visti in "Primo contatto" quando prestavo (sigh!) servizio di leva nel 1996, mi hanno fatto un misto di orrore/paura...
Specialmente la regina...
In camera ho un modellino di cubo Borg...
Thanks.
Marco71.
:rotfl: :rotfl:
M'ha fatto morire dal ridere e pensare che non so manco chi siano sti borg :D
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Il Capitano
24-06-2006, 20:50
...la prima volta che li ho visti in "Primo contatto" quando prestavo (sigh!) servizio di leva nel 1996, mi hanno fatto un misto di orrore/paura...
Specialmente la regina...
In camera ho un modellino di cubo Borg...
Thanks.
Marco71.
Tutti fan di star trek a quanto vedo :D
...e soprattutto della serie del 1966...
E secondo me la data di Roswell non è casuale...
Da essa in poi è in atto una "educazione progressiva di massa" planetaria, per gradi, al prendere coscienza del fatto che l'uomo non è il "centro" di questo nostro Universo...
Questo attraverso telefilm, film, documenti, libri ecc. ecc.
Tali decisioni a fine "pedagogico" sono state prese quasi 60 anni fa...
La serie "Star Trek" è una pagina del "libro di testo"...
Grazie.
Marco71.
Il Capitano
25-06-2006, 14:09
...e soprattutto della serie del 1966...
E secondo me la data di Roswell non è casuale...
Da essa in poi è in atto una "educazione progressiva di massa" planetaria, per gradi, al prendere coscienza del fatto che l'uomo non è il "centro" di questo nostro Universo...
Questo attraverso telefilm, film, documenti, libri ecc. ecc.
Tali decisioni a fine "pedagogico" sono state prese quasi 60 anni fa...
La serie "Star Trek" è una pagina del "libro di testo"...
Grazie.
Marco71.
A me sembra solo fantascienza :sofico: , comunque volenti o nolenti gli uomini prenderanno coscienza di ciò il giorno in cui avremo il first contact. Anzi aspetta....
questa WU è strana.... ma che sta succedendo..... Oddio :eek:
....sono qui.... sono loro.....Arrrghhhhhhhhhhhhhh
scorpion89
25-06-2006, 16:51
A me sembra solo fantascienza :sofico: , comunque volenti o nolenti gli uomini prenderanno coscienza di ciò il giorno in cui avremo il first contact. Anzi aspetta....
questa WU è strana.... ma che sta succedendo..... Oddio :eek:
....sono qui.... sono loro.....Arrrghhhhhhhhhhhhhh
:D :D :sbonk: :asd: :asd:
...non stavo scherzando...
Lo so, molte volte vengo frainteso per quello che dico...
Scusate se sono andato off-topic...
Thanks.
Marco71.
Visto il Rac mi sa SI che qualke Borg si è infiltrato nella Flotta... :stordita:
Benvenuto al nuovo Comandante M.@.T.T.I.A. :)
Ora l'Obiettivo primario è raggiungere Rac 1500 costanti nonchè la 7ma posizione interna! Ricordo a tutti i membri che potete reclutare chiunque disponga di un pc per arruolarlo nella FloTTa!
Da parte mia rendo noto che il mio pc "da battaglia" sarà di nuovo operativo ai primi di settembre con una nuovo mobo ma sopratutto con un bel IntelConroe 24/24h in scaccolo! :D
Forza ragazzi vediamo di farli scaccolare questi gioiellini!!! :sofico:
Il Capitano
27-06-2006, 20:08
...non stavo scherzando...
Lo so, molte volte vengo frainteso per quello che dico...
Scusate se sono andato off-topic...
Thanks.
Marco71.
Chiedo scua, ma io di star trek non ne so niente e quindi pensavo fosse una supercazzola :( . Pietra sopra? :)
...il problema molto spesso sono io ed il mio italiano contorto che non riesce a farsi capire.
La supercazzola con scappellamento a destra, mi ricorda un certo conte Mascetti ah,ah,ah,ah....
Tra l'altro quando prestavo servizio di leva in quel di Firenze (non so se conosci bene l'urbe ma ero di stanza in via di Tripoli n°6...che tristezza della sanità militare a Firenze non c'è rimasto più nulla...il ministero della difesa dal '97 ha tagliato moltissimi rami "secchi"...) sono stato proprio dove arriva il Mascetti con la sua vecchissima macchina americana...
A presto...
"To boldly go where no men has gone before..."
P.S: una curiosità...nell'episodio pilota di "Star Trek" del 1966 come sapete il capitano James T. Kirk non era al comando della NCC-1701...
Il comando era affidato al capitano Pike interpretato da Jeffrey Hunter (morto prematuramente per le conseguenze di uno scoppio di un vetro di scena mentre girava un film)...l'interprete di Gesù in "Il re dei re".
Marco71.
M.@.T.T.I.A
27-06-2006, 21:26
Nome del mio computer in rete?dove trovarlo?Cmq:http://www.orkut.com/Community.aspx?cmm=16008289&refresh=1 dai iscrivatevi :sperem: :ave:
Risorse del computer - Pannello di controllo - Sistema - Nome computer
Non devi cmq postarlo su questo forum ma sull'altro alla sezione accademia.
Appena ho un minuto vengo a vedere la tua community ;)
Benvenuto al nuovo Comandante Schizzobau..
..avanti tutta, per arrivare la dove nessuno è mai giunto prima! :D
schizzobau
29-06-2006, 09:01
ola :D
e la nostra mitica Flotta Stellare continua a crescere! :cincin: :ubriachi: :winner:
dai ragazzi scaccolo rulez!
ps: rac personale in lieve discesa per prob interni e motivi di studio peró tranquilli che non sparisco piú, anche se poco ma contribuisco cmq :sborone:
Rac in lieve ripresa... bene cosi... avanti tutta! ;)
Il Capitano
03-07-2006, 10:35
Benvenuto skizzobau :mano: :)
Ehy IlCapitano tra un pò qui ci troviamo solo io e te a scaccolare! MA ke fine hanno fatto tutti :confused:
Non ho mai visto il Rac cosi basso, servono provvedimenti :help: sarà meglio contattare iCasty2005
e la nostra mitica Flotta Stellare continua a crescere! :cincin: :ubriachi: :winner:
dai ragazzi scaccolo rulez!
ps: rac personale in lieve discesa per prob interni e motivi di studio peró tranquilli che non sparisco piú, anche se poco ma contribuisco cmq :sborone:
Nessun problema Sortimo :rolleyes: grazie per l'aggiornamento e buono studio! ;)
schizzobau
08-07-2006, 19:44
da settembre andrò a manetta, per ora c'è il problema vacanze...
FORSE si aggiungerà anche un bel conroe... :sofico:
da settembre andrò a manetta, per ora c'è il problema vacanze...
FORSE si aggiungerà anche un bel conroe... :sofico:
Ohhh :O Bene... saremo in due!!! :D
iCasty2005
09-07-2006, 09:09
Effettivamente non siamo messi molto bene.
Ieri per fortuna è tornato a casa il PC fisso (rottura scheda madre.... grrr!!!! :muro: :muro: :muro: Dall'anno scorso è la terza. Spero non succeda +... e ho dovuto cambiare stavolta anche la CPU... almeno quello in meglio: da un P4 3.2 HT Nortwood 512 Kb Cache ad un P4 3.0 Ghz HT Cedar Mill 2 Mb cache :D ).
Riprenderà entro oggi a scaccolare.... ;)
Purtroppo vedo male questo periodo con la storia delle vacanze... :( :cry:
Ciao iCasty :D complimenti per la nuova Cpu un bel gioiellino!
Eh si con le vacanze e vari pc fermi il Rac lascia a desiderare :( ma non diamoci per vinti, credo entro fine settembre recuperiamo almeno due Conroe nuovi nuovi di cui almeno uno (il mio naturalmente... ;) ) in scaccolo 24/24!
Vediamo però almeno di raggiungere Rac 1000 stabili... abbiamo una reputazione da mantenere! :sofico:
...CAMPIONI DEL MONDO !!!!
:cincin: :winner: :cincin: :yeah:
Il Capitano
11-07-2006, 09:32
...CAMPIONI DEL MONDO !!!!
:cincin: :winner: :cincin: :yeah:
:D
A presto, oggi vado ad infettare se mi riesce :cool:
Ottimo IlCapitano facci sapere che pc riesci a raccimolare, sono curioso :p
schizzobau
11-07-2006, 11:26
insegnatemi....
cmq figata sta paginetta (ho il vago sospetto di aver scoperto l'acqua calda... :fagiano: ):
http://it.boincstats.com/stats/user_graph.php?pr=sah&id=1561578
insegnatemi....
cmq figata sta paginetta (ho il vago sospetto di aver scoperto l'acqua calda... :fagiano: ):
http://it.boincstats.com/stats/user_graph.php?pr=sah&id=1561578
:asd: è vero la pagina è interessante!
Per infettare alcuni intendono installare Boinc su pc come applicazione, in modo che non ci siano icone o quant'altro che fanno intuire all'utente che il pc è in scaccolo. Personalmente non l'ho mai fatto, e non so nemmeno se si può con il nuovo client, dovresti sentire Ghz.
Ricordo tempo fa che qualcuno aveva provato ad infettare i pc di scuola :asd: ma dopo qualke tempo, qualke tecnico probabilmente, se ne era accorto e li avevano disinstallati... l'idea però era geniale :D
Il Capitano
11-07-2006, 14:28
:asd: è vero la pagina è interessante!
Per infettare alcuni intendono installare Boinc su pc come applicazione, in modo che non ci siano icone o quant'altro che fanno intuire all'utente che il pc è in scaccolo. Personalmente non l'ho mai fatto, e non so nemmeno se si può con il nuovo client, dovresti sentire Ghz.
Ricordo tempo fa che qualcuno aveva provato ad infettare i pc di scuola :asd: ma dopo qualke tempo, qualke tecnico probabilmente, se ne era accorto e li avevano disinstallati... l'idea però era geniale :D
Non come applicazione ma come servizio, in modo che possa girare nascosto e indipendente dall'utente connesso al pc. Naturalmente si puo' vedere benissimo dal task manager.
Per infettare io intendo installare senza il consenso del proprietario del pc :D .
Lo faccio con un minimo di buon senso, ovvero solo pc da ufficio e non pc da casa. Poi e' naturale che se mi beccano mi fanno il :ciapet: a strisce.
Grazie per la dritta nn mi venivano i termini giusto :fagiano:
Ankio ho infettato i pc d'ufficio da circa un'anno e con l'installazione normale, nessuno si è mai accorto di niente al massimo mi hanno chiesto cosè quella piccola icona blu in basso a dx e mi sono inventato la scusa del giorno :fiufiu: alla fine è per una buona causa :Prrr:
Il Capitano
11-07-2006, 18:55
Grazie per la dritta nn mi venivano i termini giusto :fagiano:
Ankio ho infettato i pc d'ufficio da circa un'anno e con l'installazione normale, nessuno si è mai accorto di niente al massimo mi hanno chiesto cosè quella piccola icona blu in basso a dx e mi sono inventato la scusa del giorno :fiufiu: alla fine è per una buona causa :Prrr:
La causa è più che buona, ma se riesci a rifare l'installazione come servizio, boinc gira anche se non c'è nessuno collegato, basta che il pc sia acceso.
Almeno viene usato un pò il processore anzicchè lasciarlo a rigirarsi i pollici.
Io in ufficio intanto sto convincendo la gente a non spegnere i pc neanche la notte, con la scusa dello stress dei componenti all'accensione. Ma hanno quella maledetta abitudine di premere spegni che è difficile da estirpare :muro:
Prova a dirgli semplicemente che i pc sono come i frigoriferi e dovrebbero stare sempre accesi... con me a funzionato :D
Io ho due pc in ufficio il mio è sempre acceso mentre quello del collega spesso lo spegne alla sera, purtroppo sono due northwood 2.66 che ora con questo client faticano parecchio, ma conto che per fine 2007 arriveranno due workstation dedicati al lavoro Cad con un bel procio quindi e un bel pò di ram :cool: chissà magari riesco a convincerli a pigliare una workstation Xeon con due bellissimi processori Woodcrest, sai poi che Rac :eekk: intanto mi accontento di tirare il collo al mio bel HpPavillion t.130 :)
Il Capitano
11-07-2006, 19:14
Vai vai convincili degli Xeon che facciamo festa :D
Rac decisamente in ripresa :O Forza il 6° Rac d'Italia è alla nostra portata! :cool:
Il Capitano
12-07-2006, 12:30
Rac in ripresa perche' ho uplodato un bel po' di WU tutte d'un botto. Pero' il problema resta, lo devo fare manualmente ogni volta, come ho spiegato nell'altro 3D :muro: e siccome erano un po' di giorni che non lo facevo ecco spiegata la cannonnata :cool:
Azz, bel colpo! :D
Pensavo fosse tornato a scaccolare qualke pc fermo... ankio cmq, ancora almeno fino ad ottobre ,ho un pc che faccio uppare manualmente, è una rottura ma con il nuovo client almeno lo faccio una sola volta alla settimana. :)
schizzobau
12-07-2006, 21:28
Prova a dirgli semplicemente che i pc sono come i frigoriferi e dovrebbero stare sempre accesi... con me a funzionato :D
Io ho due pc in ufficio il mio è sempre acceso mentre quello del collega spesso lo spegne alla sera, purtroppo sono due northwood 2.66 che ora con questo client faticano parecchio, ma conto che per fine 2007 arriveranno due workstation dedicati al lavoro Cad con un bel procio quindi e un bel pò di ram :cool: chissà magari riesco a convincerli a pigliare una workstation Xeon con due bellissimi processori Woodcrest, sai poi che Rac :eekk: intanto mi accontento di tirare il collo al mio bel HpPavillion t.130 :)
pensa tutti i PC dei politecnici uniti per una giusta causa....
Non farmici nemmeno pensare :muro: ci vorrebbero più istituti o università che partecipano ai vari progetti, dovrebbero loro dare il buon esempio! :rolleyes:
schizzobau
13-07-2006, 12:22
Non farmici nemmeno pensare :muro: ci vorrebbero più istituti o università che partecipano ai vari progetti, dovrebbero loro dare il buon esempio! :rolleyes:
il problema è la bolletta.... tutti hanno le braccine corte...
Luca DellOca
14-07-2006, 08:26
Beh, con quel che costa la fornitura elettrica in Italia non mi sento di dargli torto, anche io col cambio al seti enhanced ho evitato di aggiornare molte macchine e mi sono tenuto solo due pc accesi. Risultato: 80 euro in meno al mese di bolletta....
Ciao, Luca.
Beh, con quel che costa la fornitura elettrica in Italia non mi sento di dargli torto, anche io col cambio al seti enhanced ho evitato di aggiornare molte macchine e mi sono tenuto solo due pc accesi. Risultato: 80 euro in meno al mese di bolletta....
Ciao, Luca.
Ehy Luca se la bolletta diventa troppo cara e decidi di tene solo un paio di pc accesi puoi sempre unirti alla FloTTa... :sofico:
schizzobau
14-07-2006, 22:49
Ehy Luca se la bolletta diventa troppo cara e decidi di tene solo un paio di pc accesi puoi sempre unirti alla FloTTa... :sofico:
bolletta divisa e risultati uniti :asd:
Il Capitano
14-07-2006, 23:14
bolletta divisa e risultati uniti :asd:
Semplicemente geniale :D
Sarebbe un'onore avere Luca nella Flotta, ma come si fa a lasciare un account come il suo... :read:
schizzobau
15-07-2006, 01:19
Sarebbe un'onore avere Luca nella Flotta, ma come si fa a lasciare un account come il suo... :read:
già.....
Luca DellOca
15-07-2006, 10:37
Mah, a occhio direi che dovrei essere io ad assimilarvi stile Borg, visti i crediti posseduti :sofico: :sofico:
Ciao, Luca.
...io ad "Il Capitano" che nel nostro team si nascondevano dei Borg...
Ho paura e timore che la regina non sia altri che il "Mega Stra Emperor" che risponde al nome di Alvaro...
Tra parentesi, sapete consigliarmi la più veloce nave della Federazione in grado di sfuggire ad i cubi Borg ?
Thanks.
Marco71.
Mah, a occhio direi che dovrei essere io ad assimilarvi stile Borg, visti i crediti posseduti :sofico: :sofico:
Ciao, Luca.
Effettivamente... :asd:
Il Capitano
15-07-2006, 11:18
Ho paura e timore che la regina non sia altri che il "Mega Stra Emperor" che risponde al nome di Alvaro...
Marco71.
E che ogni tanto si fa chiamare Annalisa :eek: :D
schizzobau
15-07-2006, 12:16
mettete in salvo i cricetiiiiiiiii :sofico:
E che ogni tanto si fa chiamare Annalisa :eek: :D
mmm segnali sempre più preoccupanti
Cmq nn ho ancora scoperto chi nella Flotta si è MERGEato l'Id del mio pc HiaggyOne :mad: daccordo che ci aveva lasciato definitivamente, ma almeno vorrei sapere chi si è preso i miei sudati crediti... :sob:
Il Capitano
15-07-2006, 13:08
Cmq nn ho ancora scoperto chi nella Flotta si è MERGEato l'Id del mio pc HiaggyOne :mad: daccordo che ci aveva lasciato definitivamente, ma almeno vorrei sapere chi si è preso i miei sudati crediti... :sob:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ci freghiamo i crediti all'interno dello stesso miniteam! Non ci posso credere!
Ci freghiamo i crediti all'interno dello stesso miniteam! Non ci posso credere!
:asd: E' vero è assurdo!
Però nn capisco se è stato cancellato il mio id o mergiato.. :boh:
Mi dispiace solo, se una volta cambiata mobo e procio ,avrei potuto fare il merge e continuare con i crediti che avevo... :stordita:
Il Capitano
15-07-2006, 14:03
Non so che dirti, mi dispiace :(
schizzobau
15-07-2006, 14:32
per quello che conta... alla fine guardiamo al risultato finale
Pazienza guardiamo avanti :) il risultato della FloTTa è quello che conta!
FOrza ragazzi Obiettivo: Rac 1000 costanti!!! :cool:
schizzobau
15-07-2006, 17:31
verso un angolo sempre più acuto (verso l'alto :D :D :D )
Se ci fossero i pc di Mackillers e HwKillers in azione non ci sarebbero problemi a raggiungere il 3° Rac d'Italia, poi in settembre con i nuovi pc che dovrebbero arrivare saremmo ancora li a lottare con At1839 per la seconda piazza come qualke mese fa, purtroppo non si sentono entrambi da diverso tempo e mi dispiace molto! :cry:
iCasty2005
15-07-2006, 18:27
Tra parentesi, sapete consigliarmi la più veloce nave della Federazione in grado di sfuggire ad i cubi Borg ?
Thanks.
Marco71.
La solita U.S.S. Enterprise E (Nemesis, Primo Contatto, ecc...).
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
schizzobau
15-07-2006, 21:26
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
?
...di emoticons significa per me, grazie con genuflessione "incorporata".
Thanks.
Marco71.
schizzobau
15-07-2006, 22:40
io mi sono perso più o meno al post di iCasty2005 :fagiano:
Il Capitano
16-07-2006, 07:09
Forse stanno parlando di Star Trek, facendo velati parallelismi astronave - pc :stordita: :help:
iCasty2005
16-07-2006, 12:45
Nel primo post della discussione sono stati aggiornati:
- ORGANIGRAMMA UFFICIALE
- STATISTICHE GENERALI DEL TEAM
=> Inoltre è stato aggiornato e riviso completamente il FORUM ufficiale del team Flotta Stellare.
Saluti.
iCasty2005
Bel lavoro come sempre Ammiraglio iCasty2005 :cool:
Ufficializzo che ho ripreso la ricerca di nuovi membri da inserire nell'organico della FloTTa, per...
... Arrivare la dove nessuno è mai giunto prima! :D
Siete tutti invitati, per quanto possibile, ad arruolare nuovi utenti da inserire nel team :p
CIao
Amm. Hiaggy
Il Capitano
16-07-2006, 14:18
Sono diventato ammiraglio?
Commosso :cry: :cry: :cry:
grazie :)
Contattati almeno 50 utenti oggi :huh: Sperem...
Complimenti per la promozione IlCapitano :yeah:
iCasty2005
16-07-2006, 15:05
Sono diventato ammiraglio?
Commosso :cry: :cry: :cry:
grazie :)
Ebbene si.. sei stato promosso.
E Resp. Tattico.... :read: :D ;)
schizzobau
16-07-2006, 15:43
come mai quelle due sospensioni? sono provvedimenti o semplicemente non si vedono da un po'?
iCasty2005
16-07-2006, 16:08
come mai quelle due sospensioni? sono provvedimenti o semplicemente non si vedono da un po'?
Non si vedono da un bel po'... purtroppo. :muro: :muro: :cry: :cry: :doh: :help:
Il Capitano
16-07-2006, 17:39
Contattati almeno 50 utenti oggi :huh: Sperem...
Complimenti per la promozione IlCapitano :yeah:
Ebbene si.. sei stato promosso.
E Resp. Tattico.... :read: :D ;)
Grazie :D :yeah:
schizzobau
16-07-2006, 17:55
asd mo dovrai cambiare il nick :D
Probabilmente a breve avremmo un nuovo membro di Flotta il suo nome è Asuslello! Bene cosi.. :p
Cmq più messaggi mando ad utenti nelle varie sezioni, più mi rendo conto quanto Boinc e il calcolo distribuito siano completamente sconosciuti!! E' un vero peccato avere tanti membri nello stesso forum e nessuno che si interessi della sezione seti@home :( va bè vorrà dire che ci penserò io a farglieli conoscere! :asd:
Il Capitano
16-07-2006, 22:19
Probabilmente a breve avremmo un nuovo membro di Flotta il suo nome è Asuslello! Bene cosi.. :p
Cmq più messaggi mando ad utenti nelle varie sezioni, più mi rendo conto quanto Boinc e il calcolo distribuito siano completamente sconosciuti!! E' un vero peccato avere tanti membri nello stesso forum e nessuno che si interessi della sezione seti@home :( va bè vorrà dire che ci penserò io a farglieli conoscere! :asd:
Sei un mito :ave:
asd mo dovrai cambiare il nick :D
vero :D
schizzobau
17-07-2006, 09:44
wow ho il 7 posto per rac! :eek:
ragazzi si vede che d'estate siamo in pochini...
Il Capitano
17-07-2006, 09:59
Da dove lo vedi?
schizzobau
17-07-2006, 10:32
Da dove lo vedi?
beh se io sono settimo....
Il Capitano
17-07-2006, 10:48
Capito :D :mc:
Un'altro utente interessato alla Flotta è Carlo Torboli :)
Forza ragazzi vi aspettiamo quanto prima ad elaborare con noi! :D
Ottimo il Rac a quota 995, ora mi impegno a tenere acceso anke di notte il northwood del mio collega :fiufiu:
Obiettivo: Rac 1000 stabili !!! :read:
Il Capitano
17-07-2006, 11:03
Un'altro utente interessato alla Flotta è Carlo Torboli :)
Forza ragazzi vi aspettiamo quanto prima ad elaborare con noi! :D
Ottimo il Rac a quota 995, ora mi impegno a tenere acceso anke di notte il northwood del mio collega :fiufiu:
Obiettivo: Rac 1000 stabili !!! :read:
Grande come sempre Hiaggy :cool:
Pero' come si vede ogni volta che faccio l'update manuale. Ne avro' uppate una decina credo :O :D
Finora ho passato i dati per l'attach a questi due nuovi utenti e gli ho detto di passare in questo topic una volta iniziata l'elaborazione con Boinc. Speriamo di sentirli presto, sono entrambi veneti come me :) Sperem..
Aspetto cmq ancora risposte da molti utenti, mentre altri due erano interessati ma se ne riparlerà a settembre.
Considerate che sto contattando utenti che trovo nella sola sezione processori, figuriamoci quando tocca alla sezione Overclock :asd:
schizzobau
17-07-2006, 12:14
Finora ho passato i dati per l'attach a questi due nuovi utenti e gli ho detto di passare in questo topic una volta iniziata l'elaborazione con Boinc. Speriamo di sentirli presto, sono entrambi veneti come me :) Sperem..
Aspetto cmq ancora risposte da molti utenti, mentre altri due erano interessati ma se ne riparlerà a settembre.
Considerate che sto contattando utenti che trovo nella sola sezione processori, figuriamoci quando tocca alla sezione Overclock :asd:
per gli overclockers è un problema scaccolare perchè gli manda i proci costantemente in FULL, e scaldano parecchio questi cosini...
cmq incrociamo le dita
Il Capitano
17-07-2006, 12:24
per gli overclockers è un problema scaccolare perchè gli manda i proci costantemente in FULL, e scaldano parecchio questi cosini...
cmq incrociamo le dita
Invece boinc puo' essere visto come un test a lunhgo termine. Se il tuo procio resiste a boinc per 24/48 ore allora il tuo overclock e' rock solid :O
Invece boinc puo' essere visto come un test a lunhgo termine. Se il tuo procio resiste a boinc per 24/48 ore allora il tuo overclock e' rock solid :O
Quoto 100% :cool:
...l'unico programma che ha un elevatissimo mix di istruzioni x87, S.I.M.D e sugli interi è Prime95 che è nato non come strumento di verifica di stabilità ma per scopi più "nobili": la ricerca di numeri primi in forma di Mersenne.
Prime95 scritto da George Woltman è in grado di esporre anche problemi che riguardano la memoria centrale.
Tanto per dirne una, i tanto blasonati Memtest ecc. sono incapaci di garantire la verifica di funzionamento stabile con quattro d.i.m.m installate nella mia Asus P4C800E Deluxe abbinata a memoria Corsair Twinx 1024 3200C2PT (con tutti i parametri "entro specifiche" dato che io non pratico e non ho mai messo in opera overclock), nemmeno dopo parecchi cicli di test.
Effettuate invece un blend test con Prime95 con F.F.T di dimensioni gigantesche (in grado di avere un numero elevatissimo di mancati riscontri nelle memorie cache interne) e dopo neanche un minuto vi verrà segnalato un "hardware failure".
Questo alla faccia dei test condotti da Corsair su analogo sistema (analogo al mio in termini di revisione di motherboard, 2, tipo di memoria installata e quantità di memoria installata ecc. ecc.) che garantivano funzionamento stabile con quattro d.i.m.m. a C.A.S 2 come da specifiche.
Grazie.
Marco71.
Il Capitano
17-07-2006, 13:40
O, per tenersi larghi, 24/48 settimane full load :sofico:
schizzobau
17-07-2006, 13:58
si ma dopo il periodo di test hai finito e stacchi i bench....
Il Capitano
17-07-2006, 15:47
si ma dopo il periodo di test hai finito e stacchi i bench....
Un overclocker che smette di fare bench? :eek: :eek: :eek: :D
Qui sta il trucco, nella sezione overclock non smettono mai di benchare e poi si sa, boinc dà assuefazione :O
Il Capitano
17-07-2006, 15:53
...l'unico programma che ha un elevatissimo mix di istruzioni x87, S.I.M.D e sugli interi è Prime95 che è nato non come strumento di verifica di stabilità ma per scopi più "nobili": la ricerca di numeri primi in forma di Mersenne.
Prime95 scritto da George Woltman è in grado di esporre anche problemi che riguardano la memoria centrale.
Tanto per dirne una, i tanto blasonati Memtest ecc. sono incapaci di garantire la verifica di funzionamento stabile con quattro d.i.m.m installate nella mia Asus P4C800E Deluxe abbinata a memoria Corsair Twinx 1024 3200C2PT (con tutti i parametri "entro specifiche" dato che io non pratico e non ho mai messo in opera overclock), nemmeno dopo parecchi cicli di test.
Effettuate invece un blend test con Prime95 con F.F.T di dimensioni gigantesche (in grado di avere un numero elevatissimo di mancati riscontri nelle memorie cache interne) e dopo neanche un minuto vi verrà segnalato un "hardware failure".
Questo alla faccia dei test condotti da Corsair su analogo sistema (analogo al mio in termini di revisione di motherboard, 2, tipo di memoria installata e quantità di memoria installata ecc. ecc.) che garantivano funzionamento stabile con quattro d.i.m.m. a C.A.S 2 come da specifiche.
Grazie.
Marco71.
Non metto in dubbio che ci siano programmi migliori di boinc per testare il proprio sistema. Quello che interessa è che con boinc si unisce l'utile al dilettevole. Oltre a stressare la cpu, si aiuta la scienza. Certo anche prime95 è utile alla scienza, ma qui stiamo cercando di pubblicizzare boinc e per gli overclockers può essere un valido strumento, ma non, come mi hai fatto notare, l'unico. :mano:
:mano: :mano: :mano: :mano: :mano: :mano: :mano: :mano:
asuslello
17-07-2006, 16:49
ecomiiii, c sn anke io, Comandante di Flotta Stellare Asuslello. :) :D
Il Capitano
17-07-2006, 17:31
benvenuto asuslello :mano:
ti troverai bene in questa gabbia :D
schizzobau
17-07-2006, 17:49
benvenuto asuslello :mano:
ti troverai bene in questa gabbia :D
? di pazzi?
Il Capitano
17-07-2006, 18:27
? di pazzi?
Peggio, molto peggio :O :D
Benvenuto Comandante Asuslello! :)
Ti devo chiedere un'ultima cortesia, dovresti aprire una discussione nel forum ufficiale di Flotta alla sezione Accademia
http://www.forumcommunity.net/?c=24437
dove scrivi il nome dei pc collegati a Boinc (Pannello di controllo - Sistema - Nome computer) e l'hardware degli stessi (procio - mobo, ecc).
Questo per distinguerli nelle classifiche interne, naturalmente vale per tutti i membri che per caso non l'hanno ancora fatto... Grazie. :p
Approfitto per complimentarmi con tutti i membri per il Rac raggiunto, +150 in 9 giorni, Ottimo lavoro! Impereativo: Mantenere RAC 1000!!! Avanti tutta!!! :boxe:
schizzobau
17-07-2006, 21:45
Benvenuto Comandante Asuslello! :)
Ti devo chiedere un'ultima cortesia, dovresti aprire una discussione nel forum ufficiale di Flotta alla sezione Accademia
http://www.forumcommunity.net/?c=24437
dove scrivi il nome dei pc collegati a Boinc (Pannello di controllo - Sistema - Nome computer) e l'hardware degli stessi (procio - mobo, ecc).
Questo per distinguerli nelle classifiche interne, naturalmente vale per tutti i membri che per caso non l'hanno ancora fatto... Grazie. :p
Approfitto per complimentarmi con tutti i membri per il Rac raggiunto, +150 in 9 giorni, Ottimo lavoro! Impereativo: Mantenere RAC 1000!!! Avanti tutta!!! :boxe:
io domani parto e sto via un mese :cry: :cry: :cry:
il PC sempre acceso non è ben visto in casa e credo che non scaccolerà se non nei (rari) momenti di utilizzo :muro:
mi spiace ma l'8 RACcher della squadra vi deve lasciare....
...momentaneamente :Perfido:
quando tornerò insieme trapaneremo l'universooooo BWAHAHAHAHAHHAAHAHAH
ok mi calmo ci sentiamo a settembre
BWHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
ecomiiii, c sn anke io, Comandante di Flotta Stellare Asuslello. :) :D
Benvenuto nel team asuslello :D
io domani parto e sto via un mese :cry: :cry: :cry:
il PC sempre acceso non è ben visto in casa e credo che non scaccolerà se non nei (rari) momenti di utilizzo :muro:
mi spiace ma l'8 RACcher della squadra vi deve lasciare....
...momentaneamente :Perfido:
quando tornerò insieme trapaneremo l'universooooo BWAHAHAHAHAHHAAHAHAH
ok mi calmo ci sentiamo a settembre
BWHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
Un mese! :eek: Buone vacanze, ci sentiamo al ritorno! :cincin:
Ciao,
GHz
Immagino parti per le vacanze! :D Ottimo!
Non ti preoccupare è risaputo che luglio e agosto sono mesi trankuilli, per settembre niente scuse però vi voglio tutti i forma per ripartire alla grande! :sofico:
Buone Vacanze! Ciao
schizzobau
17-07-2006, 22:24
Immagino parti per le vacanze! :D Ottimo!
Non ti preoccupare è risaputo che luglio e agosto sono mesi trankuilli, per settembre niente scuse però vi voglio tutti i forma per ripartire alla grande! :sofico:
Buone Vacanze! Ciao
per settembre ritornerò più incarignito di prima...
però non mi fomentare che già nell'altro post stavo sclerando :D
P.S. prima di partire ho fatto in tempo a cambiare avatar. vi piace?
Proprio bello sembra Sir. Biss nel cartone Robin Hood :asd:
schizzobau
17-07-2006, 22:27
Proprio bello sembra Sir. Biss nel cartone Robin Hood :asd:
UAUAUAUA è vero :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
quando poi potrò gli metterò anche un cappello da sherlok holmes (o come diavolo si chiamava...)
Cmq ora che mi ci fai pensare...
l'anno scorso sono andato in vacanza 15giorni e ho lasciato acceso il pc!
Perchè mia mamma nn se ne accorgesse avevo messo un postick :fiufiu: davanti alla lucetta e prima di partire l'ho defframmentato, scannarizzato e tutti i rituali possibili per "alleggerire" il lavoro del mio ex-precoTTo 3.4@3.8 e al ritorno sorpresa... avevo fatto il miglior Rac personale da un'anno di scaccolo che soddisfazione il grafico in impennata :D
Tutto questo per dirti... lascia il pc acceso che noi ne saremmo contenti! :asd:
Scherzo naturalmente... ;)
schizzobau
17-07-2006, 22:40
il mio problema è che ho uno zalmone con lucetta incorporata............ dovrò chiudere il case e per ora l'uniche cose dentro il case sono la mamma, il procio e vga....
tanto i led sono scollegati...
io tento... c'è da sperare che nesuno usi il PC così nessuno si accorgerà che è acceso.
Bè credo che se qualcuno si accorge al massimo lo spegne :p se stai via un mese e resta acceso non oso immaginare che rac raggiungi :eek: tra l'altro hai anche un bel 2.8ghz se nn ricordo male :)
In tua assenza io invece mi diletterò a cercare nuovi membri, sono veramente insazziabile di Rac :D
Adesso hai un Rac 48 un pò bassino direi, credo che quando torni potresti toccare Rac 300 battendo anke Wint8 del Capitano forse.. mha! :p
schizzobau
17-07-2006, 22:51
Bè credo che se qualcuno si accorge al massimo lo spegne :p se stai via un mese e resta acceso non oso immaginare che rac raggiungi :eek: tra l'altro hai anche un bel 2.8ghz se nn ricordo male :)
In tua assenza io invece mi diletterò a cercare nuovi membri, sono veramente insazziabile di Rac :D
se tra un mese mi trovo gli alieni accampati a casa è colpa tua, chiaro? :Prrr:
schizzobau
17-07-2006, 22:52
Adesso hai un Rac 48 un pò bassino direi, credo che quando torni potresti toccare Rac 300 battendo anke Wint8 del Capitano forse.. mha! :p
:eek: :eek: :eek:
preparo il black and decker :D
se tra un mese mi trovo gli alieni accampati a casa è colpa tua, chiaro? :Prrr:
Bè almeno avremmo scaccolato per qualcosa non credi :asd:
Ora vado a nanna :ronf: ... Buone vacanze! ;)
schizzobau
17-07-2006, 22:57
Bè almeno avremmo scaccolato per qualcosa non credi :asd:
Ora vado a nanna :ronf: ... Buone vacanze! ;)
grassssssie ci sentiamo, magari qualche salto a casa ad intermittenza lo faccio
Il Capitano
17-07-2006, 23:58
:eek: :eek: :eek:
preparo il black and decker :D
Non ce la farai mai :O . Anzi forse si se non trovo il modo di fargli fare l'upload delle wu da solo :(
schizzobau
18-07-2006, 00:47
Non ce la farai mai :O . Anzi forse si se non trovo il modo di fargli fare l'upload delle wu da solo :(
dai ti aiuto...quanto sono bravo... usa la versione moddata daGhz le uppa da sola...
un benvenuto a asuslello anche da parte mia!
ragazzi ma i 6 pc che boincstats riconosce come inattivi di chi sono? mackiller e hwkiller?
Il Capitano
18-07-2006, 10:52
Solo 6? Ne abbiamo un bel po' di piu' inattivi :D .
Non so risponderti comunque, ma credo di si :(
beh....si si lo so... ma io ho chisto solo per i primi 6 pervedere dove sono in classifica interna :Prrr:
attualmente risulto in posizione 10, peró se i controllando quelliattivo son quarto :yeah:
cmq penso di si in quanto ci son di mezzo 2 mac!
Si credo siano di Mack e Hwkillers ma lasciamoli li dove sono, niente merge e cancellazioni, non si sa mai che tornino ad elaborare! :p
Il Capitano
18-07-2006, 11:15
Come controlli la classifica interna? :stordita:
Me la posti? Anche in pvt se vuoi. Grazie
beh non é che sia tanto difficile!
cmq per classifica interna non intendo una persona che ha 4 pc ma in base sempre al host!
Cmq dalla pagina di BOINCstats della flotta ( QUESTA ) (http://boincstats.com/stats/user_graph.php?pr=sah&id=1561578) basta che clicchi su Link to users host stats e ti porta QUA (http://boincstats.com/stats/host_stats.php?pr=sah&st=0&userid=1561578) e da qui basta che ti cerchi il tuo pc in base al ID e sai in che posizione sei! ;)
Il Capitano
18-07-2006, 11:36
Capito. Ma allora tu hai un solo pc? Io supponevo che tu ne avessi di piu' a che avessi fatto le somme dei vari pc di noi utenti, e ti chiedevo le statistiche, perche' ho dimenticato quanti pc ho infettato :D
Comunque i due pc che controllo io sono, in ordine di rac, al primo e al quinto :winner: .
Secondo il total credit sono anche il primo degli attivi WOOHOO :D
Capito. Ma allora tu hai un solo pc? Io supponevo che tu ne avessi di piu' a che avessi fatto le somme dei vari pc di noi utenti, e ti chiedevo le statistiche, perche' ho dimenticato quanti pc ho infettato :D no no purtroppo no!
mi limito a un pc (quello linux in posizione 10), prima scaccolava un pó anche quello di mio padre ma ora non piú!
la classifica che dici tu c'éra prima internamente nella flotta e la puoi trovare sul nostro forum, ma purtroppo (apparte il fatto che la gestiva mckillers) ora abbiam tanti di quei pc che diventa un maccello vederci chiaro e non viene piú aggiornata!
a me personalmente di spiace molto peró mi fa piacere vedere questa di classifica e vedere che il mio modesto pc sta cosí in alto! col vecchio client avevo un rac che variava tra 800 e 1000 in quanto a tratti lo spegneve e altre volte era acceso pure una settimana intera!
pazienza :cry: non se puó aver tutto dalla vita :muro:
Il Capitano
18-07-2006, 11:47
Bella bestiolana comunque la tua :) . In effetti il calo del rac e' deprimente io sono passato da 700-900 a 200-300, acceso 24/7. Vabbe' mi consolero' continuando ad infettare :D
Bella bestiolana comunque la tua :) . azie! ci son pure mooooooooooooooolto affezionato :vicini:
Scusate ragazzi ma dal link qui sotto non visualizzate il nome di rete del vostro pc??? Io per esempio dopo la colonna ID trovo la colonna NAME, anche voi vero? :p
http://setiathome.berkeley.edu/hosts_user.php?userid=1561578
se non mi sbaglio il nome lo vedo solo chi é loggato!
noi come "non direzione della flotta" non abbiam accesso e lo vediam dal esterno e perlomeno io vedo solamente gli host ID!
Forse si potrebbe sentire l'Ammiraglio iCasty per ampliare il servizio almeno ai più meritevoli... :asd:
Il Capitano
18-07-2006, 15:05
In realta' possiamo vederlo tutti. Basta loggarsi con email e password della flotta. L'importante e' non cambiare le impostazioni in general preferences, ne' mergare pc senza il necessario buon senso ;)
certo che cosí si puó fare, ma cosí non rispetti ció che é stato detto!
siccome era giá successo che un superintelligentone avesse modificato a sua insaputa dei valori, allora era stato deciso cosí e sinceramente mi pare anche la cosa piú giusta!
Chi sta a capo mi DEVE avere accesso e logicamente ce l'hai, chi invece non é autorizzato non lo deve fare, e mi pare pure una bastardata farlo a insaputa di iCasty!
mai fatto e mai lo faró se non vien detto dall'alto! ;)
Dato che non ci vuole poi una laurea per capire come si fa a loggarsi, propongo che nel prossimo aggiornamento dello Statuto Ufficiale di Flotta si aggiunga un paragrafo con maggiori dettagli a riguardo.
L'ultima parola all'Ammiraglio naturalmente. :)
Ps: chi non ha ancora ricevuto lo statuto in formato pdf è pregato di richiedermelo in pvt. Grazie.
Intanto per la serie "Sono un classifica dipendente".... Il 3end di Flotta sorpassa nelle risposte totali della sezione Seti@Home il 3end >>Database 3<< :sbonk:
:eek: io non mi ricordo se ho l'ultima versione! me la potresti mandare via mail? tanto l'indirizzo ce l'hai! ti secca?
Il Capitano
18-07-2006, 15:33
Intanto per la serie "Sono un classifica dipendente".... Il 3end di Flotta sorpassa nelle risposte totali della sezione Seti@Home il 3end >>Database 3<< :sbonk:
Ma lol, stmattina, guardavo proprio la stessa classifica :eek: :D
Il Capitano
18-07-2006, 16:03
certo che cosí si puó fare, ma cosí non rispetti ció che é stato detto!
siccome era giá successo che un superintelligentone avesse modificato a sua insaputa dei valori, allora era stato deciso cosí e sinceramente mi pare anche la cosa piú giusta!
Chi sta a capo mi DEVE avere accesso e logicamente ce l'hai, chi invece non é autorizzato non lo deve fare, e mi pare pure una bastardata farlo a insaputa di iCasty!
mai fatto e mai lo faró se non vien detto dall'alto! ;)
Chiedo umilmente perdono allora :cry: , io mi loggavo una tantum per vedere se i pc che avevo infettato erano vivi o meno e per guardare un pò le classifiche dei pc. Non avevo capito che non si poteva fare. Sorry
Chiedo umilmente perdono allora :cry: , io mi loggavo una tantum per vedere se i pc che avevo infettato erano vivi o meno e per guardare un pò le classifiche dei pc. Non avevo capito che non si poteva fare. Sorry :eek: ora da ammiraglio verrai degradato a lustra navicelle o peggio ancora: ti fanno assimilare dai BORG!!! :Prrr: :sbonk: :rotfl:
no dai scherzo, tranquillo! :friend: :vicini:
Nessun problema non potevi saperlo!
Tempo addietro un misterioso membro della Flotta aveva modificato i settaggi dal pannello di controllo e aveva fatto un casino nella lista pc, tanto che iCasty aveva proposto di scrivere a berkeley per fare in modo di poter ovviare a questo problema con una password di accesso ad ogni singolo account. Non ricordo se poi è stato scritto o meno, sta di fatto che tutti i membri della Flotta ancora oggi possono accedere al pannello, cosi per il momento è stato vietato di farlo se non all'Amm. iCasty2005 :rolleyes:
Il Capitano
18-07-2006, 16:32
:eek: ora da ammiraglio verrai degradato a lustra navicelle o peggio ancora: ti fanno assimilare dai BORG!!! :Prrr: :sbonk: :rotfl:
no dai scherzo, tranquillo! :friend: :vicini:
:eek: :eek: :cry: :cry: :cry: :cry:
Noooooo, appena promosso e già pluridegradato, praticamente un record :D
Nessun problema non potevi saperlo!
Tempo addietro un misterioso membro della Flotta aveva modificato i settaggi dal pannello di controllo e aveva fatto un casino nella lista pc, tanto che iCasty aveva proposto di scrivere a berkeley per fare in modo di poter ovviare a questo problema con una password di accesso ad ogni singolo account. Non ricordo se poi è stato scritto o meno, sta di fatto che tutti i membri della Flotta ancora oggi possono accedere al pannello, cosi per il momento è stato vietato di farlo se non all'Amm. iCasty2005
Capito! Ora torno a lustrare tutti i ponti signore :O
schizzobau
18-07-2006, 19:33
Capito! Ora torno a lustrare tutti i ponti signore :O
uaz uaz uaz finalmente un semi-sottoposto da torturare (io avvito i bulloni nella sala motori, compito notoriamente moooolto più prestigioso :D )
ebbene si non sono partito, per motivi vari tutto è stato rimandato al fine settimana. per il progetto pc-sempre-acceso tutto è ok non fosse che ho comprato la rivista di linux e magari stasera provo a istallare l'allegato (suse 10.1)
capitano, sappi che l'angolo del mio RAC è più acuto di quello del team... io mi guarderei le spalle.... BWHAHAHAAHAHAHH
iCasty2005
18-07-2006, 19:50
Ciao a tutti,
l'ultima versione dello statuto ufficiale è sempre pubblicata nel nostro forum, nella sezione ORGANIZZAZIONE, insieme alla versione aggiornata domenica dell'organigramma.
Per le statistiche interne:
- l'unico aggiornamento utile è quello indicato dalle BOINCStats.
- l'accesso all'account rimane esclusiva dell'ammiraglio di flotta e del suo vice, come da disposizione federale (per motivi di sicurezza). => Si prega di rispettarla.
Mi attiverò per risvegliare anche gli altri Capitani / Ammiragli.
Saluti.
iCasty2005
Il Capitano
18-07-2006, 20:39
Ciao a tutti,
l'ultima versione dello statuto ufficiale è sempre pubblicata nel nostro forum, nella sezione ORGANIZZAZIONE, insieme alla versione aggiornata domenica dell'organigramma.
- l'accesso all'account rimane esclusiva dell'ammiraglio di flotta e del suo vice, come da disposizione federale (per motivi di sicurezza). => Si prega di rispettarla.
Saluti.
iCasty2005
Ricevuto signore ;)
schizzobau
18-07-2006, 20:58
Ciao a tutti,
Saluti.
iCasty2005
"yes sir!"
(call of duty 2 multiplayer online)
Effettivamente se riusciamo a ritrovare allo scaccolo Mackillers e HwKillers facciamo davvero paura!!! :cool:
Questi due ufficiali da soli fanno quasi il doppio del nostro Rac attuale con i loro G5 e assemblati vari.. :eek:
Mackillers è un'ottimo overclocker mentre HwKiller è molto bravo nell'hardware, due colonne portanti della FloTTa Stellare! Da quando non ci sono qui è tutta un'altra storia :cry: ...Ragazzi tornateeee :nera:
Per quanto riguarda l'aggiornamento allo statuto appena finisco il periodo di ricerca nuovi membri comunicherò all'ammiraglio tutti i dati delle nuove leve e si provvederà all'aggiornamento.
Per Skizzobau:
Tienici informati sul progetto "pc-sempre-acceso"... siamo curiosi! :D
Benvenuto al nuovo Comandante Cif :D spero ti troverai bene in questa gabbia di matti! :ubriachi:
schizzobau
18-07-2006, 22:27
Effettivamente se riusciamo a ritrovare allo scaccolo Mackillers e HwKillers facciamo davvero paura!!! :cool:
Questi due ufficiali da soli fanno quasi il doppio del nostro Rac attuale con i loro G5 e assemblati vari.. :eek:
Mackillers è un'ottimo overclocker mentre HwKiller è molto bravo nell'hardware, due colonne portanti della FloTTa Stellare! Da quando non ci sono qui è tutta un'altra storia :cry: ...Ragazzi tornateeee :nera:
Per quanto riguarda l'aggiornamento allo statuto appena finisco il periodo di ricerca nuovi membri comunicherò all'ammiraglio tutti i dati delle nuove leve e si provvederà all'aggiornamento.
Per Skizzobau:
CPU in overclock, zalman 9500 velocità 30% per camuffare il led (+ FAN 120 con scotch per nascondere i LED puntato su RAM e dissy), HD sospesi e raffreddati da FAN coolink 80 = tempCPU 55°; tempHD37°.
unità pronta http://www.hyarbor.it/modules/Forums/images/avatars/gallery/Bart%20Ninja.gif
il problema è la notte, se si entra in camera lo si sente e lo si spegne :muro:
di giorno bispgna fare molta attenzione per sentirlo se c'è la finestra aperta
il rumore più grande viene dall'HD (e ho già staccato il seagate da 120Gb)
Stealth!
http://img352.imageshack.us/img352/5523/ninjaie1.png
Bel lavoro Skizzobau :D
sai che fai per evitare che lo spengano, cambi password e la metti anche con il sreensever cosi per spegnerlo devono togliere la spina :asd:
Skerzo naturalmente... spero che però almeno una ciabatta schermata ce l'hai, non si sa mai che viene un temporale! :rolleyes:
schizzobau
18-07-2006, 22:40
Bel lavoro Skizzobau :D
sai che fai per evitare che lo spengano, cambi password e la metti anche con il sreensever cosi per spegnerlo devono togliere la spina :asd:
Skerzo naturalmente... spero che però almeno una ciabatta schermata ce l'hai, non si sa mai che viene un temporale! :rolleyes:
non farmi toccare i beneamati... la ciabatta non ce l'ho e a pensarci bene se mi piglio un tuono meglio così cambio tutto e passo a conroe con un lauto (spero) sussidio.. mi spiaceva solo per il pc non TCP :muro:
Eccomi quà... ci sono anche io a dare un pò di GigaHertz :)
Il Capitano
18-07-2006, 22:45
Benvenuto, vedrai che ti divertirai :D
I beneamati ... :rotfl: Bella questa!
Cmq se devi fare un'acquisto te la consiglio una ciabatta schermata, con €20 dovresti cavartela, almeno non fai danni in caso blackout.
Per il TCP è una noia, ma se tieni Xp pro per qualke anno vai tranquillo, poi ci penserà chi di dovere a sistemare Vista & co. :asd:
Il Capitano
18-07-2006, 22:46
Per Skizzobau:
Speriamo davvero che tornino. Erano i migliori dopo di me :O :D :rotfl:
Ah che bello un'altro MagnaGatti non ci posso credereeee!!! :D
Complimenti per i PC in firma se sono quelli che hai Attacchato fai scintille! :p
schizzobau
18-07-2006, 22:48
a vedere dal PC in firma direi molti :D
welcome to the jungle ;)
schizzobau
18-07-2006, 22:50
I beneamati ... :rotfl: Bella questa!
Cmq se devi fare un'acquisto te la consiglio una ciabatta schermata, con €20 dovresti cavartela, almeno non fai danni in caso blackout.
Per il TCP è una noia, ma se tieni Xp pro per qualke anno vai tranquillo, poi ci penserà chi di dovere a sistemare Vista & co. :asd:
sai com'è una sicaluppa di salvataggio non fa mai male...
Cif ti ricordo il link a Berkeley (http://setiathome.berkeley.edu/) dove sotto STATISTICHE ci trovi tutti i link ai siti di maggior rilievo a livello mondiale per quanto riguarda le classifiche ;)
Ragazzi stiamo cercando di installare Boinc sul pc di un nuovo Comandante il suo nick è Gannjunior... Benvenuto! :yeah:
Troviamo però problemi nell'installazione, al momento dell'inserimento del nome utente e password gli da "gia in uso". Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema.. :boh:
Il Capitano
19-07-2006, 08:16
Ragazzi stiamo cercando di installare Boinc sul pc di un nuovo Comandante il suo nick è Gannjunior... Benvenuto! :yeah:
Troviamo però problemi nell'installazione, al momento dell'inserimento del nome utente e password gli da "gia in uso". Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema.. :boh:
Non è che durante l'installazione è stato scelto nuovo account invece di account già esistente?
A me è successo. Ho aspettato 10 minuti, ci ho riprovato ed è andato tutto bene :)
Il Capitano
19-07-2006, 10:35
Altro nuovo Comandante :winner: . Il grande JamalWallas :D , che, se tutto va bene, ci dara' un bel boost al nostro RAC.
Benvenuto comandante, festeggiamo tutti al bar :cincin: :cincin: :ubriachi: :ubriachi: :mano: :gluglu: :gluglu:
JamalWallas
19-07-2006, 10:51
Altro nuovo Comandante :winner: . Il grande JamalWallas :D , che, se tutto va bene, ci dara' un bel boost al nostro RAC.
Benvenuto comandante, festeggiamo tutti al bar :cincin: :cincin: :ubriachi: :ubriachi: :mano: :gluglu: :gluglu:
lol
ke accoglienza! :D
Ottimo! Quanti nuovi Comandanti!!! :)
Forza ragazzi vi aspettiamo su questo 3end non fate i timidi :asd:
Appena tutti i pc saranno operativi non dovremmo aver problemi a raggiungere almeno Rac1100-1200.
Aspettiamo ancora qualche giorno e vediamo un pò se tutti i nuovi pc partono ad elaborare come previsto, poi il nuovo Obiettivo sarà il 5° Rac d'Italia :cool: ...Giovanni aspettaci! :read:
Ps: Bel lavoro di arruolamento Capitano, continuiamo cosi :sofico:
...bisogno di un nuovo membro ?
Nel caso però, dedicherei le mie poche risorse solo a S.e.t.i@home under B.O.I.N.C ovviamente.
Fatemi sapere cosa si deve fare...
Thanks.
Marco71.
Il Capitano
19-07-2006, 11:01
Ma certo, tutti sono necessari e benaccetti :) . Ti mando un pvt.
Il Capitano
19-07-2006, 11:11
Ottimo! Quanti nuovi Comandanti!!! :)
Forza ragazzi vi aspettiamo su questo 3end non fate i timidi :asd:
Appena tutti i pc saranno operativi non dovremmo aver problemi a raggiungere almeno Rac1100-1200.
Aspettiamo ancora qualche giorno e vediamo un pò se tutti i nuovi pc partono ad elaborare come previsto, poi il nuovo Obiettivo sarà il 5° Rac d'Italia :cool: ...Giovanni aspettaci! :read:
Questi progetti simil dominazione del mondo mi piacciono, mi piacciono assai :Perfido: :sofico: :D
Bel lavoro di arruolamento Capitano, continuiamo cosi :sofico:
LOL, sono stato contattato io, non viceversa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Addirittura sei stato contattato te Capitano! :eek: Azz che :ciapet:
E io che mi prodigo a messaggiare in ogni sezione del forum :stordita:
Era un pò che non si vedeva tanta movimentazione nella FloTTa se continuiamo di questo passo per ottobre facciamo paura :cool:
Capitano a te l'incarico di seguire il nuovo Comandante Marco71.
Un caloroso BENVENUTO a tutti i nuovi membri della FLOTTA STELLARE :yeah:
per qualsiasi problema o per semplice :spam: postate pure su questo 3end ;)
Il Capitano
19-07-2006, 11:35
Addirittura sei stato contattato te Capitano! :eek: Azz che :ciapet:
E io che mi prodigo a messaggiare in ogni sezione del forum :stordita:
Ti giuro che non ti voglio rubare il lavoro :D , certo pero' che dovresti prendere esempio da me e darti un po' piu' da fare :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Scherzo dai ;)
Era un pò che non si vedeva tanta movimentazione nella FloTTa se continuiamo di questo passo per ottobre facciamo paura :cool:
Capitano a te l'incarico di seguire il nuovo Comandante Marco71.
Un caloroso BENVENUTO a tutti i nuovi membri della FLOTTA STELLARE :yeah:
per qualsiasi problema o per semplice :spam: postate pure su questo 3end ;)
Ricevuto, provvedo subito :D
schizzobau
19-07-2006, 11:36
.... :spam: postate pure...
si? :D :D :D
cmq mi spiegate la faccenda delle navi che non ho mica capito bene
...per adesso ho dirottato un piccolo "cricetino" Pentium M 1.7GHz...
A presto.
Marco71.
schizzobau
19-07-2006, 11:41
...per adesso ho dirottato un piccolo "cricetino" Pentium M 1.7GHz...
A presto.
Marco71.
sempre meglio che niente
Il Capitano
19-07-2006, 11:49
si? :D :D :D
cmq mi spiegate la faccenda delle navi che non ho mica capito bene
Neanche io :D
..per adesso ho dirottato un piccolo "cricetino" Pentium M 1.7GHz...
A presto.
Perfetto, avanti cosi' :cool:
schizzobau
19-07-2006, 12:21
Neanche io :D
Perfetto, avanti cosi' :cool:
chiediamolo ai tizi importanti, alla gente che conta.
ammiragli??????
Il Capitano
19-07-2006, 12:33
chiediamolo ai tizi importanti, alla gente che conta.
ammiragli??????
Ehm, in teoria sarei ammiraglio anch'io :D
Quello che so e' che ogni pc, a seconda della sua potenza d'elaborazione, entra in una classe di navi o portaerei. Ma non ti so dire a quale cpu corrisponde qual nave. Dovresti chiedere al sommo iCasty2005
schizzobau
19-07-2006, 12:44
Ehm, in teoria sarei ammiraglio anch'io :D
Quello che so e' che ogni pc, a seconda della sua potenza d'elaborazione, entra in una classe di navi o portaerei. Ma non ti so dire a quale cpu corrisponde qual nave. Dovresti chiedere al sommo iCasty2005
:ops: si salvi chi puòòòòòòò :ops:
scherzi a parte attendiamo qualche (come li chiamo adesso? vertice sembra troppo geometrico :D ) superiore più superiore
schizzobau
19-07-2006, 16:29
sono lieto di annunciare che il mio processore overclocckato è 3^ per potenza in classifica dei proci monocore Intel :winner:
Il Capitano
19-07-2006, 16:32
sono lieto di annunciare che il mio processore overclocckato è 3^ per potenza in classifica dei proci monocore Intel :winner:
Complimenti :ave: :winner:
Ma classifica di che? All'interno della flotta? Per crediti totali? Rac? Overclock mondiale? :)
schizzobau
19-07-2006, 16:42
Complimenti :ave: :winner:
Ma classifica di che? All'interno della flotta? Per crediti totali? Rac? Overclock mondiale? :)
classifica interna flotta
non sono a quei livelli :D
nella parte di ogni prcessore c'è scritta anche la velocità
Measured floating point speed 1535.06 million ops/sec
Measured integer speed 3040.52 million ops/sec
gli AMD sono un gradino sopra gli intel (pre-conroe)
Gio Mahoni
19-07-2006, 17:36
Ehhh no no!! non vi aspetto di certo!!! :p :Prrr:
Comunque era ora che mollaste gli ormeggi e issaste le vele!!!
La flotta era da un po' troppo tempo ferma in porto.
Bene!! continute così e ... in :ciapet: alla Balena!!!!
Peccato solo che le statistiche del funghetto non funzionino.... sarebbe stato bello vedere i grafici dei trapanamenti!!!
CIAO!!
Peccato solo che le statistiche del funghetto non funzionino.... sarebbe stato bello vedere i grafici dei trapanamenti!!!
CIAO!!
Cavoli mi hai sgammato il post... :D
Prima di vedere il Rac salire credo ci vorrà almeno una settimana, poi bisogna vedere anke quanto i nuovi pc resteranno accesi naturalmente.
Per il momento manteniamo abbastanza bene Rac1000 molto meglio di 10 giorni fa che eravamo piantati sui 900. Non basta però, ora l'Obiettivo è Rac 1200 da raggiungere prima di fine settembre.
Per ottobre poi arriveranno un paio di Conroe (il mio 24/7) :cool: e chissà che poi non ti unisci anke tu Gio Mahoni alla FloTTa a noi non dispiace di certo :p
Complimenti Schizzobau Ottimo risultato :sborone:
schizzobau
19-07-2006, 18:00
ho visto che c'è un pentium M 1.70Ghz che scaccolerebbe da bestia (in raealtà mi pare fermo)
Questo è il pentium http://setiathome.berkeley.edu/show_host_detail.php?hostid=2549198
e questo è un AuthenticAMD
AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 3800+, tanto per are un confronto
http://setiathome.berkeley.edu/show_host_detail.php?hostid=2212469
bisogna guardare al Measured floating point speed e al Measured integer speed. Chissa quale sarà quel valore in un conroe E6600 :ops:
schizzobau
19-07-2006, 18:02
hiaggy spiegeresti a me e al capitano come funziona la faccenda delle classi delle navi? leggi la pagina prima per dei riferimenti
P.S.
Complimenti Schizzobau Ottimo risultato :sborone:
grazie :D
Il Capitano
19-07-2006, 18:13
CIAO!!
Sarà un piacere gareggiare con te :mano:. Che si dia ai trapanamenti :O :D
Macchine avanti tutta, il rac 1200 deve essere nostro :sborone:
E' come diceva IlCapitano, in base alla potenza di elaborazione e all'hardware, un computer rientra in una determinata classe se non ricordo male (iCasty mi correga se stò dicendo eresie :stordita: )
Da qualke mese a questa parte, sopratutto da quando Mackkillers e HwKillers mancano, non è stata più aggiornata la lista dei pc e nemmeno le classifiche, anke il forum di Flotta è poco fequentzto.
Credo però che se riusciamo a ricomporre un bel gruppetto di membri affiatati possiamo riprendere il forum e aggiornare classifiche, onoreficenze e quant'altro. Quindi ragazzi diamoci sotto in queste due settimane prima delle vacanze di agosto e cerchiamo quanti più membri possibili! :sofico:
Vi posto qui sotto l'onoreficenza che il Sommo :ave: :ave: Olegunnar aveva fatto per la mia classe Sorvegian ex HiaggyOne :D
http://img285.imageshack.us/img285/2671/hiaggyonewo5.jpg
Quanti bei ricordi con il vecchio PrecoTTo a 3.4@3.8 :)
ho visto che c'è un pentium M 1.70Ghz che scaccolerebbe da bestia (in raealtà mi pare fermo)
Questo è il pentium http://setiathome.berkeley.edu/show_host_detail.php?hostid=2549198
e questo è un AuthenticAMD
AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 3800+, tanto per are un confronto
http://setiathome.berkeley.edu/show_host_detail.php?hostid=2212469
bisogna guardare al Measured floating point speed e al Measured integer speed. Chissa quale sarà quel valore in un conroe E6600 :ops:
Il centrino è partito da poche ore lasciagli il tempo materiale di elaborare :rolleyes: Cmq è un'Ottima macchina dirà senzaltro la sua nella classifica interna!
schizzobau
19-07-2006, 18:47
Il centrino è partito da poche ore lasciagli il tempo materiale di elaborare :rolleyes: Cmq è un'Ottima macchina dirà senzaltro la sua nella classifica interna!
ma è una bestia, va meglio di quell'athlon 64 X2 :eek: :eek: :eek: di chi è quel mostro?
cmq quando arriverà il conroe vedrò se si potrà fare una sorta di mini-cluster tra PC nuovo e PC vecchio :sofico:
Gannjunior
19-07-2006, 19:32
ciao belli!! :D
c'è qualche problema nell'installazione del boinc. ovviamente ho scaricato l'ultimo x winzoz.
il programa parte e vado su attach to project -> mi chiede il project url e quindi metto nome utente e psw. (ovviamente existing user) e mi dice account not found...
se invece provo a mettere new user mi mette che l'account è già in uso...
mah...
mentre l'account key che l'amico hyaggi mi ha dato invece nn lo sfrutto xkè nn mi viene mai chiesto...
schizzobau
19-07-2006, 19:43
c'è qualche problema nell'installazione del boinc. ovviamente ho scaricato l'ultimo x winzoz.
il programa parte e vado su attach to project -> mi chiede il project url e quindi metto nome utente e psw. (ovviamente existing user) e mi dice account not found...
mah...
mentre l'account key che l'amico hyaggi mi ha dato invece nn lo sfrutto xkè nn mi viene mai chiesto...
l'account key neanche io l'ho mai usato, però quel problema mi pare strano...
innanzitutto ti consiglio di scaricare la versione moddata di Ghz che trovi QUA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1006028), che è stata migliorata, se poi il problema persiste.... vedremo!
La versione moddata da GHz e Vjoke non è attualmente disponibile! :ciapet:
ma è una bestia, va meglio di quell'athlon 64 X2 :eek: :eek: :eek: di chi è quel mostro?
cmq quando arriverà il conroe vedrò se si potrà fare una sorta di mini-cluster tra PC nuovo e PC vecchio :sofico:
...è il mio "piccolo" astrogufo che temporaneamente ho deviato dal mio account personale "Marco Franceschini" sempre appartenente a BOINC.Italy (è il mio account storico e come vedete ho oltrepassato i 418000 crediti) verso quello della "Flotta Stellare".
Lo so che è poco ma non posso sottrarre altre (poche) risorse dal mio account "primario".
Grazie a tutti...nella vita non "conto" una "h" almeno qui non sono una entità "eterea".
Viva il B.O.I.N.C.Italy...
A settembre inizierò ad acquistare i "mattoncini" per assemblare un E6600 con un paio di GBytes.
Marco71.
schizzobau
19-07-2006, 20:22
domanda ma è a frequenze stock? mi diresti la config?
La versione moddata da GHz e Vjoke non è attualmente disponibile!
:mc: sono andato a cercare:
Visto che BOINC funziona anche senza installazione, per chi avesse problemi a scaricarlo o installarlo, ho creato uno zip con la cartella di BOINC pulita scaricabile da QUI (http://www.webalice.it/landipaolo/file/BOINC_5.4.9.zip) . Basta che la estraete dove volete (se volete la rinominate) e lanciate boincmgr.exe.
...è il mio "piccolo" astrogufo che temporaneamente ho deviato dal mio account personale "Marco Franceschini" sempre appartenente a BOINC.Italy (è il mio account storico e come vedete ho oltrepassato i 418000 crediti) verso quello della "Flotta Stellare".
Lo so che è poco ma non posso sottrarre altre (poche) risorse dal mio account "primario".
Grazie a tutti...nella vita non "conto" una "h" almeno qui non sono una entità "eterea".
Viva il B.O.I.N.C.Italy...
A settembre inizierò ad acquistare i "mattoncini" per assemblare un E6600 con un paio di GBytes.
Marco71.
Ehy Marco
ma comè che elabori su due Account???
Non trovi la forza di abbandonare tutti i tuoi sudati crediti?? :D
Sai ankio all'inizio elaboravo da solo, precisamente sul progetto Predictor, al tempo scaccolavo con 4 pc solo su quel progetto, e avevo il 1° Rac e Total Credit d'Italia :cool: guarda **QUA** (http://www.webalice.it/hwueeh/chart/pred_6-1079_tc_1.png)chi cè in 11° posizione ;) ero veramente orgoglioso del mio Account, ricordo ancora le battaglie con CECCO (24°posizione) che bei ricordi :O
Finchè un giorno bazzicando qua e la nelle classifiche di EEH nn scorgo la mitica Flotta Stellare che al tempo ancora nn era presente su predictor.
Per curiosità contatto l'Ammiraglio di FloTTa iCasty che mi chiarisce come la Flotta sia un'Account "multiplayer" dedito prevalentemente a Seti, l'idea mi pakkue subito cosi decisi di unirmi :)
E' stata dura, ma che soddisfazione vedere il nostro account tra i migliori del mondo! :cool:
Bè spero che raccontandoti la mia storia riesca a persuaderti ad unirti interamente alla FloTTa, ogni tua decisione cmq sarà sempre benaccetta! :sperem: :p
...comunque i crediti rimangono sempre in "casa" BOINC.Italy, preferisco non perdere il mio "account" storico con cui sono partito nel "lontano" 2001 il 4 di luglio con un Pentium III 800EB, elaborando W.U per il S.E.T.I@home "classico".
Grazie.
Marco71.
schizzobau quella è la versione "pulita", cioè la versione ufficiale e non la mod di HWU! :ciapet:
...comunque i crediti rimangono sempre in "casa" BOINC.Italy, preferisco non perdere il mio "account" storico con cui sono partito nel "lontano" 2001 il 4 di luglio con un Pentium III 800EB, elaborando W.U per il S.E.T.I@home "classico".
Grazie.
Marco71.
Azz dal 2001 è proprio storica!!! Ci credo che nn vuoi lasciarla!
Se lo sapevo nn ci pensavo nemmeno a tentarti :fagiano:
schizzobau
19-07-2006, 21:57
schizzobau quella è la versione "pulita", cioè la versione ufficiale e non la mod di HWU! :ciapet:
:doh:
Infatti...:D :asd:
Il Capitano
19-07-2006, 22:08
mah...
E' successo anche a me, mel mio caso ho semplicemente riprovato un paio di volte e mi ha accettato :confused:
L'account key serviva nelle vechie versioni di boinc. ora bastano email e password ;)
E' successo anche a me, mel mio caso ho semplicemente riprovato un paio di volte e mi ha accettato :confused:
L'account key serviva nelle vechie versioni di boinc. ora bastano email e password ;)
Mi ha messaggiato in pvt e mi ha detto che ha risolto :yeah: altro pc allacciato alla Flotta :sofico:
Praticamente alla fine della dicitura era restato uno spazio vuoto, era capitato anke a me! :doh:
Il Capitano
19-07-2006, 22:24
Mi ha messaggiato in pvt e mi ha detto che ha risolto :yeah: altro pc allacciato alla Flotta :sofico:
Praticamente alla fine della dicitura era restato uno spazio vuoto, era capitato anke a me! :doh:
Succede anche ai migliori :D
schizzobau
19-07-2006, 22:35
Infatti...:D :asd:
evvabbò capita no? :Prrr:
Ho messo il client ottimizzato SSE3 e sta macinando a bomba :O
Ho una domanda: ho un paio di "ready to report" che stanno li in attesa... è normale?
Il Capitano
19-07-2006, 22:49
Ho una domanda: ho un paio di "ready to report" che stanno li in attesa... è normale?
No, succede anche a me e devo fare l'update manuale :muro: :muro: :help:
Può darsi ci siano i server un'attimo down vedrai che domani con un'uppata parte tutto alla grande!
Cmq Cif il tuo pc sembra andare davvero forte, potresti avere il secondo miglio rac interno insieme a al pc "x2" :cool:
schizzobau
19-07-2006, 22:53
raga need help sto facendo una Giffina da mettere in sign mi servirebbe il criceto che corre, dove posso trovarlo?
raga need help sto facendo una Giffina da mettere in sign mi servirebbe il criceto che corre, dove posso trovarlo?
GHZ :D
Di chi è il pc con il nome di opty165x2 :confused: ha un results pari a 60 :eek:
Anke il Centrino viaggia alla grande! :p
Di chi è il pc con il nome di opty165x2 :confused: ha un results pari a 60 :eek:
Anke il Centrino viaggia alla grande! :p
Ma come si vedono ste cose? a me interessano... se no che gusto c'è? anche perchè mi sa che fra un pò viene su un dual core quindi devo vedere quanto va di più :)
GHZ :D
http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/ruota.gif
http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/criceto_run.gif
:sofico:
schizzobau
19-07-2006, 23:22
grassie mille
ecco l'immaginina da mettere in sign (anche se per ora è più di 2 volte la dimensione consentita :nonsifa: ):
http://img307.imageshack.us/img307/632/senzanome1yz1.gif
schizzobau
19-07-2006, 23:25
Ma come si vedono ste cose? a me interessano... se no che gusto c'è? anche perchè mi sa che fra un pò viene su un dual core quindi devo vedere quanto va di più :)
dalla prima scheda (projects) clicca sul progetto seti@home e vedrai a sinistra dei pulsanti
uno di questi è your computers (gli altri bisogna accedere per vedere qualcosa e non è permesso farlo)
sgnacia quel pulsante e cerca il tuo PC
dalla prima scheda (projects) clicca sul progetto seti@home e vedrai a sinistra dei pulsanti
uno di questi è your computers (gli altri bisogna accedere per vedere qualcosa e non è permesso farlo)
sgnacia quel pulsante e cerca il tuo PC
Ok fino a li c'ero arrivato... solo che ogni tanto sento i boss che li chiamano per nome e io non riuscivo a trovarlo... ^^
Gannjunior
19-07-2006, 23:57
hiaggy...ma sei bruciato!?!? proprio tu chiedi una cosa del genere?!?!? :sofico:
di chi vuoi che sia?!?!
http://img140.imageshack.us/img140/5470/boincyi5.th.jpg (http://img140.imageshack.us/my.php?image=boincyi5.jpg)
:fiufiu:
ora è a 2700 x l'estate, in leggero undervolt. temp in camera 31°C...
il conroe è meglio, ma sto procetto si difende ancora bene!! ;)
PS anche io vorrei sapere come si vedono ste cose!!
EDIT ho capito bisogna andare su tasks e poi su your computers! :)
schizzobau
20-07-2006, 00:07
Ok fino a li c'ero arrivato... solo che ogni tanto sento i boss che li chiamano per nome e io non riuscivo a trovarlo... ^^
eeeeh i boss so' bosss... :D
non è che c'è il modo di far riaccendere un computer?
in qualsiasi modo, anche macchine complicate alla looney tones
Gannjunior
20-07-2006, 00:11
certo, da bios x esempio: programmi un orario e un giorno... ;)
schizzobau
20-07-2006, 00:36
certo, da bios x esempio: programmi un orario e un giorno... ;)
io intendo: mi si spegne il pc, dopo 1 ora lo faccio riaccendere
EDIT: rettifico: posso dargli delle fasce orarie? acceso dall'1 alle 7 e dalle 9.00 alle 18.00
JamalWallas
20-07-2006, 06:41
Avrei bisogno di un aiutino.... Allora io ho 2 pc, il mio + il mulo, anke quest'ultimo è ansioso di iniziare a scaccolare... Però c'è un grosso problema, Il mio si connette ad internet cn un modem usb scandaloso di mamma telecom, l'altro è "isolato", sto tentando in tutti i modi di condividere la connessione ad internet, qualcuo sa darmi qlc dritta? Così poterebbero inserirsi nella flotta entrambi i pc, non solo uno... Nella sezione networking ho letto tutte le guide, seguite per filo e per segno ma nada... :help: :D
Il Capitano
20-07-2006, 07:26
C'è una guida nei topic in rilievo che spiega come far scaccolare un pc non connesso alla rete.
Per la condivisione della connessione non ti so aiutare mi dispiace :(
Avrei bisogno di un aiutino.... Allora io ho 2 pc, il mio + il mulo, anke quest'ultimo è ansioso di iniziare a scaccolare... Però c'è un grosso problema, Il mio si connette ad internet cn un modem usb scandaloso di mamma telecom, l'altro è "isolato", sto tentando in tutti i modi di condividere la connessione ad internet, qualcuo sa darmi qlc dritta? Così poterebbero inserirsi nella flotta entrambi i pc, non solo uno... Nella sezione networking ho letto tutte le guide, seguite per filo e per segno ma nada... :help: :D
Non so aiutarti nemmeno io, purtroppo le connessioni a internet per me sono arabo :boh:
Cmq nella guida di Ghz trovi come installare più pc anke nn connessi con una semplice chiave usb. Questo è il link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927915)
Ankio tra un pò ho una workstation, anke se un pò datata (northwood 2.5Ghz) da allacciare, poi dimmi se hai avuto problemi :p
JamalWallas
20-07-2006, 08:35
Grazie lo stesso... E' ke speravo di riuscire a condividere la connessione, mi sa ke dovrò arrendermi ad un route cn switch... sigh :(
grassie mille
ecco l'immaginina da mettere in sign (anche se per ora è più di 2 volte la dimensione consentita :nonsifa: ):
http://img307.imageshack.us/img307/632/senzanome1yz1.gif
Complimenti per l'immagine se riesci ad alleggerirla la metto nella firma! :sofico:
Ps: A tutti i nuovi membri consiglio di Uppare il progetto Seti (Scheda Project di BOinc - clicco sulla riga Seti@Home Flotta stellare... - e poi clicco su Update) questo perchè nn rieco a vedere i vostri rac salire :mbe:
http://img99.imageshack.us/img99/5539/1bg7.jpg
http://img99.imageshack.us/img99/8134/2we2.jpg
http://img97.imageshack.us/img97/8922/3zj9.jpg
http://img98.imageshack.us/img98/1517/4ro3.jpg
Dalle pagine sopra postate potete ricavare il Computer ID dei vostri pc, cosi da poterli riconoscere anke voi.
Grazie lo stesso... E' ke speravo di riuscire a condividere la connessione, mi sa ke dovrò arrendermi ad un route cn switch... sigh :(
Io in ufficio ho risolto con un router e uno switch ma se devo essere sincero nn riuscirei a configurare manco questi.. :stordita:
Il Capitano
20-07-2006, 09:11
I miei due sono sempre li in cima :cool: , pero' quello windows non riesco proprio a fargli fare l'upload in automatico :muro: , quello linux invece no problem.
La cosa sta diventando preoccupante visto che tutto agosto staro' via e sarebbe un intero mese perso. Il pc restera' acceso 24/7 ma senza caccole :muro: :muro: . Sarebbe inaccettabile :mad:
Per gli altri "miei" pc non ci posso fare molto :D
Il Capitano
20-07-2006, 09:12
Io in ufficio ho risolto con un router e uno switch ma se devo essere sincero nn riuscirei a configurare manco questi.. :stordita:
Il router sarebbe la soluzione perfetta e non e' difficile da configurare :)
schizzobau
20-07-2006, 09:19
Complimenti per l'immagine se riesci ad alleggerirla la metto nella firma! :sofico:
Ps: A tutti i nuovi membri consiglio di Uppare il progetto Seti (Scheda Project di BOinc - clicco sulla riga Seti@Home Flotta stellare... - e poi clicco su Update) questo perchè nn rieco a vedere i vostri rac salire :mbe:
http://img99.imageshack.us/img99/5539/1bg7.jpg
http://img99.imageshack.us/img99/8134/2we2.jpg
http://img97.imageshack.us/img97/8922/3zj9.jpg
http://img98.imageshack.us/img98/1517/4ro3.jpg
Dalle pagine sopra postate potete ricavare il Computer ID dei vostri pc, cosi da poterli riconoscere anke voi.
guardate cos'è successo al mio povero rak :cry: :cry: :cry:
http://img223.imageshack.us/img223/6636/immaginenm7.th.jpg (http://img223.imageshack.us/my.php?image=immaginenm7.jpg)
I miei due sono sempre li in cima :cool: , pero' quello windows non riesco proprio a fargli fare l'upload in automatico :muro: , quello linux invece no problem.
La cosa sta diventando preoccupante visto che tutto agosto staro' via e sarebbe un intero mese perso. Il pc restera' acceso 24/7 ma senza caccole :muro: :muro: . Sarebbe inaccettabile :mad:
Per gli altri "miei" pc non ci posso fare molto :D
Mi sembra strano che nn uppi in automatico, prova a sentire Ghz magari ti può aiutare..
Intanto guardando bene su sito berkeley ho trovato un'opzione che praticamente nascondeva i pc fermi da più di 30 giorni, nn ci avevo mai fatto caso :fagiano: ecco perchè non trovavo più il mio ex pc HiaggyOne :p
Riporto qui sotto i primi pc più prolifici della storia della Flotta, tra cui cè anke il mio HiaggyOne ... che emozione! :D Spero che cambiando mobo e procio in settembre, mi permettano di fare il MERGE cosi da poter continuare con i crediti in sospeso! :sperem:
http://img92.imageshack.us/img92/4821/immagineve0.jpg
guardate cos'è successo al mio povero rak :cry: :cry: :cry:
http://img223.imageshack.us/img223/6636/immaginenm7.th.jpg (http://img223.imageshack.us/my.php?image=immaginenm7.jpg)
Non si capisce molto, ma sembra un'impennata in salita che cè da disperarsi :confused:
Cmq volevo segnalare che mi ha contattato in pvt HwKiller! :sofico:
Mi ha detto che ha avuto un sacco di problemi in questo periodo ma che nn ci ha assolutamente abbandonato, al più presto tornerà a scaccolare alla grande!
Forza HwKiller ti aspettiamo! :yeah:
schizzobau
20-07-2006, 09:25
Mi sembra strano che nn uppi in automatico, prova a sentire Ghz magari ti può aiutare..
Intanto guardando bene su sito berkeley ho trovato un'opzione che praticamente nascondeva i pc fermi da più di 30 giorni, nn ci avevo mai fatto caso :fagiano: ecco perchè non trovavo più il mio ex pc HiaggyOne :p
Riporto qui sotto i primi pc più prolifici della storia della Flotta, tra cui cè anke il mio HiaggyOne ... che emozione! :D Spero che cambiando mobo e procio in settembre, mi permettano di fare il MERGE cosi da poter continuare con i crediti in sospeso! :sperem:
http://img220.imageshack.us/img220/1205/immagineeu5.th.jpg (http://img220.imageshack.us/my.php?image=immagineeu5.jpg)
ma lool....
io ho 50 crediti in sospeso, le scorse WU mi hanno dato crediti da fame :muro:
schizzobau
20-07-2006, 09:25
Non si capisce molto, ma sembra un'impennata in salita che cè da disperarsi :confused:
Cmq volevo segnalare che mi ha contattato in pvt HwKiller! :sofico:
Mi ha detto che ha avuto un sacco di problemi in questo periodo ma che nn ci ha assolutamente abbandonato, al più presto tornerà a scaccolare alla grande!
Forza HwKiller ti aspettiamo! :yeah:
che si è molto meno impennato ultimamente :mc:
Il Capitano
20-07-2006, 09:31
Per settembre Hiaggyone sara' stato abbondantemente trapanato da wint8 :sofico: :sborone: .
Ora mi spiego meglio per prima. Sul manager, nella sezione messaggi vengono riportati gli upload, mentre nella sezione work rimangono quelle stesse Wu completate finche' io non faccio l'update. Il risultato di tutto cio' e' che non vengono scaricate nuove WU da elaborare, ne conteggiate quelle in upload :muro:
GHz mi ha passato la mod, dove l'opzione -return_results_immediately e' attivata di default, ma non e' cambiato niente.
Sul linux, col boinc testuale ho attivato l'opzione e tutto va alla grande, mah.
Se continua cosi', la prossima settimana provero' con una reinstallazione ex novo. Perdero' le WU per qual;che giorno, ma spero di recuperare il mese intero :muro: :muro:
schizzobau
20-07-2006, 09:34
Per settembre Hiaggyone sara' stato abbondantemente trapanato da wint8 :sofico: :sborone: .
Ora mi spiego meglio per prima. Sul manager, nella sezione messaggi vengono riportati gli upload, mentre nella sezione work rimangono quelle stesse Wu completate finche' io non faccio l'update. Il risultato di tutto cio' e' che non vengono scaricate nuove WU da elaborare, ne conteggiate quelle in upload :muro:
GHz mi ha passato la mod, dove l'opzione -return_results_immediately e' attivata di default, ma non e' cambiato niente.
Sul linux, col boinc testuale ho attivato l'opzione e tutto va alla grande, mah.
Se continua cosi', la prossima settimana provero' con una reinstallazione ex novo. Perdero' le WU per qual;che giorno, ma spero di recuperare il mese intero :muro: :muro:
adesso ti piglio per straniubbo e ti faccio la domandona: non è che gli hai detto no new tasks?
Il Capitano
20-07-2006, 09:35
http://img220.imageshack.us/img220/1205/immagineeu5.th.jpg (http://img220.imageshack.us/my.php?image=immagineeu5.jpg)
ma lool....
io ho 50 crediti in sospeso, le scorse WU mi hanno dato crediti da fame :muro:
Lol, forse se fai un immagine un po' piu' grande si capisce qualcosa :D . Questa mostra solo il mio rac :sofico:
Il Capitano
20-07-2006, 09:37
adesso ti piglio per straniubbo e ti faccio la domandona: non è che gli hai detto no new tasks?
Mai cliccato li' :boh: . Pero' se fosse quello il problema, come lo risolvo?
Quella di reinstallare tutto mi sembra la soluzione migliore, non saprei altrimenti che suggerti :mbe:
Non cantare vittoria troppo presto, se mi lasciono Mergiare HiaggyOne non lo stacco per un'anno intero 365/365 ... in clock pure! :D
Hai controllato su Activity che sia impostato Networ activity based on preferences?
Il Capitano
20-07-2006, 09:41
Quella di reinstallare tutto mi sembra la soluzione migliore, non saprei altrimenti che suggerti :mbe:
Non cantare vittoria troppo presto, se mi lasciono Mergiare HiaggyOne non lo stacco per un'anno intero 365/365 ... in clock pure! :D
Allora dovro' giocare sporco. Intercedero' alle alte sfere per impedirtelo :ciapet: :sofico:
Cosi..
http://img93.imageshack.us/img93/7702/immagine3jq6.jpg
schizzobau
20-07-2006, 09:43
Mai cliccato li' :boh: . Pero' se fosse quello il problema, come lo risolvo?
se hai cliccato li devi ricliccare li, ma te ne accorgi perchè ci sarebbe scritto allow new tasks
schizzobau
20-07-2006, 09:44
Lol, forse se fai un immagine un po' piu' grande si capisce qualcosa :D . Questa mostra solo il mio rac :sofico:
http://img291.imageshack.us/img291/2997/immagineak8.th.png (http://img291.imageshack.us/my.php?image=immagineak8.png)
era per hiaggy
Il Capitano
20-07-2006, 09:44
Hai controllato su Activity che sia impostato Networ activity based on preferences?
E' impostato su network activity always aviable, come effettivamente e' e come e' sempre stato, anche quando il problema non sussisteva con le vecchie versioni.
Come sono impostate le preferenze?
Il Capitano
20-07-2006, 09:45
se hai cliccato li devi ricliccare li, ma te ne accorgi perchè ci sarebbe scritto allow new tasks
Allora tutto ok, non e' selezionata questa opzione ma grazie lo stesso :)
Ea per Hiaggy
Non avevo capito :stordita:
schizzobau
20-07-2006, 09:46
Allora tutto ok, non e' selezionata questa opzione ma grazie lo stesso :)
si fa quel che si può :D
EDIT: per istallare boinc invisibile anche da taskmanager c'è un modo?
iniziate perlomeno a dirmi come si fa a far scomparire l'icona del manager? :D
schizzobau
20-07-2006, 09:56
Non avevo capito :stordita:
figurati, credo neanche lui! :D
E' impostato su network activity always aviable, come effettivamente e' e come e' sempre stato, anche quando il problema non sussisteva con le vecchie versioni.
Come sono impostate le preferenze?
Le preferenze sono a default come da tempo ormai ho controllato, quindi credo sia un problema del tuo client.
Prova a disinstallare tutto, cancellando manualmente anke le cartelle che restanto su C:Boinc, e assicurati durante la nuova installazione di selezionare l'opzione di avvio auto di Boinc con windows, nn mettere lo screen sever di boinc, in 5 minuti fai tutto ;)
Il Capitano
20-07-2006, 10:29
si fa quel che si può :D
EDIT: per istallare boinc invisibile anche da taskmanager c'è un modo?
iniziate perlomeno a dirmi come si fa a far scomparire l'icona del manager? :D
Da task manager no. Per l'icona basta che al momento dell'installazione tu scelga di far girare boinc come servizio. Poi assicurati anche che il servizio giri come account di sistema locale. In questo modo boinc funzionera' indipendentemente se ci sono utenti collegati o meno, basta solo che il pc sia acceso.
Le preferenze sono a default come da tempo ormai ho controllato, quindi credo sia un problema del tuo client.
Prova a disinstallare tutto, cancellando manualmente anke le cartelle che restanto su C:Boinc, e assicurati durante la nuova installazione di selezionare l'opzione di avvio auto di Boinc con windows, nn mettere lo screen sever di boinc, in 5 minuti fai tutto ;)
So installare boinc, fin la' ci arrivo :D :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.