View Full Version : [BOINC.Italy miniteam] Flotta stellare
Il Capitano
08-09-2006, 12:47
Si oggi gli faccio reinstallare di nuovo boinc però come single user può darsi che vada meglio.
Single user o flotta non cambia niente. Per boinc anche la flotta e' un single user.
ok, fatto tutto, ma SETI non mi scarica neanche un task...
Il Capitano
08-09-2006, 12:51
Fai l'update del progetto. Dovrebbe comunque scaricarti il client di seti e iniziare a elaborare almeno una wu. Cosa c'e' scritto nei messaggi?
nulla ;_; nei messaggi niente di niente su seti
quanto sono scemo, ho settatato nella preferenza di non lavorare quando lo user è attivo. Colpa mia.
Il Capitano
08-09-2006, 12:55
nulla ;_; nei messaggi niente di niente su seti
Ma almeno in projects, vedi l'account della flotta stellare?
Kappaloris
08-09-2006, 13:12
Allora, ho messo su le statistiche seti che dovrebbero funzionare bene (solo quelle ordinate per punteggio per ora). date un'cchiata al vostro conteggio.
Il mio è a posto, mi somma sia rac che punteggio di entrambi i miei pc.
Ditemi se trovate errori, così poi (se non ce ne sono) correggo tutto, aggiungo la scritta delle trapanate, il conteggio dei criceti dispersi e passo alle firme :D :D
Risolto il problema di Rosetta ora ne ho un altro: non riesco a lavorare contemporaneamente a 2 progetti (lavora o solo su Rosetta o solo su Seti).
Esiste una soluzione?
schizzobau
08-09-2006, 14:23
Ma che significa:
08/09/2006 13.41.07|rosetta@home|Message from server: (won't finish in time) Computer on 50.6% of time, BOINC on 99.9% of that, this project gets 100.0% of that
è la seconda volta che mi compare a wu finita, spero che almeno le conteggi!
MI PARE che sia quando una WU è più importante per data di scadenza, e quindi si mette a fare quest'ultima lasciando le altre in sospeso
Allora, ho messo su le statistiche seti che dovrebbero funzionare bene (solo quelle ordinate per punteggio per ora). date un'cchiata al vostro conteggio.
Il mio è a posto, mi somma sia rac che punteggio di entrambi i miei pc.
Ditemi se trovate errori, così poi (se non ce ne sono) correggo tutto, aggiungo la scritta delle trapanate, il conteggio dei criceti dispersi e passo alle firme :D :D
wow sei una macchina da guerra, quando avrai finito tutto il lavoro, che farai? :D
The Force
08-09-2006, 14:59
ne ho reclutato un altro!!! ahahah :sofico: forse rimando di qualche ora il sorpasso :mc:
ne ho reclutato un altro!!! ahahah :sofico: forse rimando di qualche ora il sorpasso :mc:
Complimenti bel rac...
perchè quando ti sorpassiamo nn ti unisci a noi?
The Force
08-09-2006, 15:18
siamo 5 pc ma il grosso lo fanno in 2. riguardo l'unione non saprei... io scaccolo solo su rosetta... voglio vedere quanto riesco a salire, poi magari si vedrà ;)
l'offerta dell'unione è spuntata per paura di perdere? :ciapet:
siamo 5 pc ma il grosso lo fanno in 2. riguardo l'unione non saprei... io scaccolo solo su rosetta... voglio vedere quanto riesco a salire, poi magari si vedrà ;)
ottimo, l'offerta è sempre valida... comunque anche il mio pc scaccola solo su rosetta, quello nn è un problema
l'offerta dell'unione è spuntata per paura di perdere? :ciapet:
assolutamente no, infatti ho detto "quando ti sorpassiamo" :Prrr:
inizia a correre, noi arriviamo a prenderti stai tranquillo ;)
The Force
08-09-2006, 15:48
emh... sbaglio o su rosetta ieri avevate 9 criceti? perchè oggi sono 13? :stordita:
Perché vogliamo fare macello :O
:oink:
Il Capitano
08-09-2006, 16:10
emh... sbaglio o su rosetta ieri avevate 9 criceti? perchè oggi sono 13? :stordita:
Hai svegliato il cane che dormiva :sofico: :D :D
Risolto il problema di Rosetta ora ne ho un altro: non riesco a lavorare contemporaneamente a 2 progetti (lavora o solo su Rosetta o solo su Seti).
Esiste una soluzione?
Boinc di defalut switcha tra un'applicazione e l'altra ogni ora. Puoi modificare questo parametro entrando, dalla tua home, in general preferences (view or edit). Il consiglio comunque e' di lasciarlo cosi' com'e' ;)
The Force
08-09-2006, 17:18
ci deve essere un altro errore nel server... siete in nona posizione... Avviso Berkley che, come direbbe MondoMarcio "c'è qualcosa che non vaoooh" :stordita:
Mi sono iscritto su boinc italy per quanto riguarda Einstein@home
ci deve essere un altro errore nel server... siete in nona posizione... Avviso Berkley che, come direbbe MondoMarcio "c'è qualcosa che non vaoooh" :stordita:
:nonsifa: è tutto ok, abbiamo solo spostato qualche pc :sofico:
Bene, siamo seri.
Ho completato lo switch :D
http://img74.imageshack.us/img74/2192/rosettaah7.th.png (http://img74.imageshack.us/my.php?image=rosettaah7.png)
Il Capitano
08-09-2006, 17:33
Bene, siamo seri.
Ho completato lo switch :D
http://img74.imageshack.us/img74/2192/rosettaah7.th.png (http://img74.imageshack.us/my.php?image=rosettaah7.png)
Il ragazzo se l'è cercata. Vai ma7z0, puniscilo :sofico: :sofico:
Chi tocca la flotta, finisce trapanato :rotfl: :rotfl:
The Force
08-09-2006, 17:42
:sbavvv:
schizzobau
08-09-2006, 17:47
:sbavvv:
http://img439.imageshack.us/img439/408/paurakd8.gif
paura eh?
schizzobau
08-09-2006, 17:53
http://img439.imageshack.us/img439/408/paurakd8.gif
paura eh?
oddio è mezz'ora che sto guardando sta immagine e ridendo come un deficente da solo davanti al PC....
spero fortemente in una schermata blu :eek:
The Force
08-09-2006, 17:57
http://media.urbandictionary.com/image/large/owned-6903.jpg
Mi sono iscritto su boinc italy per quanto riguarda Einstein@home
CIao Dierre,
non ho capito bene se ti sei unito alla Flotta Stellare o meno, se vuoi cmq elaborare con noi ad Einstein@Home non cè nessun problema ti passo il necessario per l'Attach! :D Potresti essere il nostro rappresentante per questo progetto se ti fa piacere!?! :)
Tra poche ore finisco le ultime wu di Seti e poi giro i miei :old: Northwood a Rosetta che ci dovrebbero cosi garantire il 4° Rac su Boinc.Italy :cool:
Per la fusione con TheForce ne saremmo onorati, di certo insieme non ci sarebbero avversari su Boinc.Italy e ci sarebbe da divertirsi con le statistiche internazionali... :eek: Posizione 12596 alla data odierna, ma che Rank Change! (http://www.boincsynergy.com/stats/individual.php?&show=125&sort=TC&project=rah)
Mentre, se tutto va bene, per fine settimana prossima riparte la mia ammiraglia U.s.s. HiaggyOne con nuovo propulsore Conroe E6300 :sofico: 24/7 su Seti che garantirà almeno un buon Rac3500 al progetto di punta della Flotta! Avanti tutta... :D
Kappaloris
08-09-2006, 18:31
wow sei una macchina da guerra, quando avrai finito tutto il lavoro, che farai? :D
Andrò sulle cime più alte a perfezionare con il sesei il mio PHP-fu. :D
Allora a seti mi sono unito alla flotta, su Einstein mi sono unito a Boinc.Italy direttamente col mio account (lo avevo già fatto)
iCasty2005
08-09-2006, 19:33
Ciao a tutti,
purtroppo ho una brutta notizia:
U.S.S. iCasty CASA (il mio P4 3.2 Ghz HT Cedar Mill) in panne => sarà la scheda madre??? spero a questo punto di si, dato che è in garanzia, e quindi sostituzione gratuita.... altrimenti sono cavoli amari. Sarebbe la 4° in 1 anno e mezzo.. direi non male. :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :doh: : :help:
Per questo ho preso una decisione drastica: se è la scheda madre, quindi sostituiscono a gratis, DISMETTO (vendo...) completamente tutta la workstation e la sostituisco con il seguente mezzo:
# iMac 17" Intel Core 2 Duo (Merom) 2,16 Ghz; 1 Gb DDR II.... presentato l'altro ieri, e vaff.... a windows. :D :D :D
Inoltre per settimana prossima è previsto l'arrivo della mia nuova workstation in ufficio, che lascerò "involontariamente" accesa 24/24 7/7.... sperando che non mi becchino. :D :D :D ;)
Vediamo cosa dirà il tecnico. :confused: :confused:
p.s.: L'ammiraglia di flotta (Powerbook G4 1,25 Ghz) invece continua a macinare dati con SETI senza nessun problema. :D ;)
iCasty2005
schizzobau
08-09-2006, 19:45
forse procuro un P4 e un conroe 6600 ( :eek: ), il secondo in overclock ALMENO a 3.5GHz :sperem:
Il Capitano
08-09-2006, 20:09
oddio è mezz'ora che sto guardando sta immagine e ridendo come un deficente da solo davanti al PC....
spero fortemente in una schermata blu :eek:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: neanch'io riesco a smettere di guardarla :eek:
Ciao a tutti,
purtroppo ho una brutta notizia:
U.S.S. iCasty CASA (il mio P4 3.2 Ghz HT Cedar Mill) in panne => sarà la scheda madre??? spero a questo punto di si, dato che è in garanzia, e quindi sostituzione gratuita.... altrimenti sono cavoli amari. Sarebbe la 4° in 1 anno e mezzo.. direi non male. :
Per questo ho preso una decisione drastica: se è la scheda madre, quindi sostituiscono a gratis, DISMETTO (vendo...) completamente tutta la workstation e la sostituisco con il seguente mezzo:
# iMac 17" Intel Core 2 Duo (Merom) 2,16 Ghz; 1 Gb DDR II.... presentato l'altro ieri, e vaff.... a windows.
Inoltre per settimana prossima è previsto l'arrivo della mia nuova workstation in ufficio, che lascerò "involontariamente" accesa 24/24 7/7.... sperando che non mi becchino.
Vediamo cosa dirà il tecnico.
p.s.: L'ammiraglia di flotta (Powerbook G4 1,25 Ghz) invece continua a macinare dati con SETI senza nessun problema.
iCasty2005
Mi dispiace per la tua unità iCasty, ma vedo che, da quel gran comandante che sei, stai dando il buon esempio e pensi già alle prossime infezioni. That's the way I like it :O :cool:
forse procuro un P4 e un conroe 6600 ( ), il secondo in overclock ALMENO a 3.5GHz
Ecco i discepoli che apprendono l'insegnamento :ave:
schizzobau
08-09-2006, 21:31
:rotfl: :rotfl: :rotfl: neanch'io riesco a smettere di guardarla :eek:
hypnosis.... :eek:
Ecco i discepoli che apprendono l'insegnamento :ave:
arriverà tanta di quella PUTENZA da far cosare i cosotroni interspaziogalassiospastici :sofico: :sofico: :sofico:
mi piace questo gergo del comesichiama :D
Il Capitano
08-09-2006, 21:33
hypnosis.... :eek:
arriverà tanta di quella PUTENZA da far cosare i cosotroni interspaziogalassiospastici :sofico: :sofico: :sofico:
mi piace questo gergo del comesichiama :D
Si il coso... lì... quello la insomma... :D
schizzobau
08-09-2006, 21:46
Si il coso... lì... quello la insomma... :D
quell'affare cromato là dai.... massì quello tutto bippirelleggante
volevo far notare che sulla calssifica internazionale entro 2 giorni ci trapano se non portiamo il nostro RAC a 5k e più :eek:
Per salire nei Top100 ci vorrebbe un Rac7000 :stordita: è dura, ma con i pc in arrivo intanto Rac4000 lo sfondiamo alla grande... chi la dura la vince! :D
Poi non so se avete fatto caso agli Usa Gni salgono a cannonate di Rac 43500 :eek: :eek: :sbavvv: :ops:
Synergy (http://www.boincsynergy.com/stats/individual.php?show=1&sort=TC&project=sah)
Spero intanto tutto il male possibile al pc di Casty cosi si piglia un bel iMac core2 :sofico:
Speriamo anche nel P4 e nel Conroe6600 di Skizzobau due newentry davvero potenti! :cool:
c'è un link dove capire cosa sono i rac etc..?
schizzobau
08-09-2006, 22:46
c'è un link dove capire cosa sono i rac etc..?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927915
questa è l'opera omnia :sofico:
lì ci dovrebbero essere tutte le ripsoste alle tue domande (realtivamente al BOINC)
The Force
08-09-2006, 23:11
non ci sale più il rac... e voi siete in già in settima... :incazzed:
devo correre ai ripari... :cry: :help:
Il Capitano
09-09-2006, 00:57
http://www.fantasyfestival.com/media/9999909961.JPG
Mutandoni della nonna, sempre utili in questi casi. E con il nuovo inserto in titanio al posteriore sicurezza garantita contro ogni tipo di rac :O
In vendita dallo spaccio del capitano, prezzi popolari!!!!
schizzobau
09-09-2006, 01:08
io offro di meglio :O
un vero autentico paraculo in pelle made in arcore!
http://img513.imageshack.us/img513/4927/ap730286140100wa9.th.jpg (http://img513.imageshack.us/my.php?image=ap730286140100wa9.jpg)
il top di gamma full optional :D
Kappaloris
09-09-2006, 01:13
A prescindere dal fatto che siamo la flotta stellare...
LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI....
:cool: :cool:
E' da ieri che mi trovo 1 scritta rossa quando faccio l'update che dice "No work from project"...e credo che non mi stia scaricando più wu perchè il numero rimane sempre quello...come mai? :confused:
The Force
09-09-2006, 08:29
è un segno di Dio. abbandonate Rosetta! :help:
edit: boh, l'ultima wu l'ho scaricata alle 8 e sul sito non dice niente.
Il Capitano
09-09-2006, 08:30
E' da ieri che mi trovo 1 scritta rossa quando faccio l'update che dice "No work from project"...e credo che non mi stia scaricando più wu perchè il numero rimane sempre quello...come mai? :confused:
Questo di solito dipende dai server di Berkeley. Infatti nella pagine dello stato dei server
qui (http://setiathome.berkeley.edu/sah_status.html)
ne vedo diversi che sono ko. In tal caso non c'è altro da fare che aspettare. Ogni tanto comunque fai l'update manuale, nel caso si riprendano i server, ti becchi le nuove WU.
The Force
09-09-2006, 08:32
ah, ma parlavi di seti? perchè su rosetta è tutto ok
Database status
Ready to send 24,518
Seti non ha lavorato neanche a me stanotte
schizzobau
09-09-2006, 09:25
A prescindere dal fatto che siamo la flotta stellare...
LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI....
:cool: :cool:
RESISTERE E' INUTILE :D
non ce la facevo, dovevo per forza scriverlo... quanto mi ha fatto spaccare quel film....
Per il fatto di SETI.. beh tanto il PC ha da lavorare per 10 giorni, giusto?
Il Capitano
09-09-2006, 09:30
RESISTERE E' INUTILE :D
non ce la facevo dovevo per forza scriverlo... quanto mi ha fatto spaccare quel film....
Per il fatto di SETI.. beh tanto il PC ha da lavorare per 10 giorni, giusto?
Infatti, la cache a 10 giorni serve proprio per avere un'ancora di salvezza durante i down dei server :O
Seti non ha lavorato neanche a me stanotteIo non ho avuto di questi problemi :eek:
Rosetta :fuck:
...
:fagiano:
....
:ops:
[fighi gli smilini di hwu ,)]
The Force
09-09-2006, 11:38
sembra questione di ore... :muro:
ma si guardava il total credit, vero? :fagiano: :muro:
Questo di solito dipende dai server di Berkeley. Infatti nella pagine dello stato dei server
qui (http://setiathome.berkeley.edu/sah_status.html)
ne vedo diversi che sono ko. In tal caso non c'è altro da fare che aspettare. Ogni tanto comunque fai l'update manuale, nel caso si riprendano i server, ti becchi le nuove WU.
si si l'update manuale lo faccio quasi sempre ;)
sembra questione di ore... :muro:
:asd:
ma si guardava il total credit, vero? :fagiano: :muro:
dipende da quando vuoi farti prendere :sofico:
The Force
09-09-2006, 13:06
maledetti sboroni... :ciapet:
mi sembrava che parlassimo di total credit :mc:
Il Capitano
09-09-2006, 13:49
maledetti sboroni... :ciapet:
mi sembrava che parlassimo di total credit :mc:
Cambia qualcosa? Verrai comunque assimilato, resistere e' inutile :D :D
Il Capitano
09-09-2006, 13:50
si si l'update manuale lo faccio quasi sempre ;)
I server sono down, probabilmente per tutto il weekend niente WU ne' in down ne' in up :cry: :cry:
Dobbiamo aspettare :rolleyes:
The Force
09-09-2006, 14:02
il quinto posto... lo rivoglio! :ncomment:
Kappaloris
09-09-2006, 14:08
Cambia qualcosa? Verrai comunque assimilato, resistere e' inutile :D :D
:ave: :ave: :ave: :cincin: :cincin: :sborone: :sborone:
Ed eccomi col mio nuovo avatar grazie all'ammiraglio di flotta :D
Intanto su Rosetta il RAC sale sempre più :sofico:
Kappaloris
09-09-2006, 14:22
Ragazzi, perfavore, per seti, date un'occhiata al vostro punteggo/rac che viene nelle mie stat ( flottastellare.kappaweb.org )
e confrontatelo con la somma che vi viene a mente(a grandi linee, nulla di preciso ).
Così metto tutto a posto e partiamo con le firme che sono impaziente di provare ad usare le gd :D :D :D :D :D
Ragazzi, perfavore, per seti, date un'occhiata al vostro punteggo/rac che viene nelle mie stat ( flottastellare.kappaweb.org )
e confrontatelo con la somma che vi viene a mente(a grandi linee, nulla di preciso ).
Così metto tutto a posto e partiamo con le firme che sono impaziente di provare ad usare le gd :D :D :D :D :D
Purtroppo per Seti nn posso aiutarti, non ho pc li...
la versione delle stats di rosetta è ancora da aggiornare vero?
Kappaloris
09-09-2006, 14:30
Purtroppo per Seti nn posso aiutarti, non ho pc li...
la versione delle stats di rosetta è ancora da aggiornare vero?
tutto tranne seti ordinato per rac.
ho rifatto tutto il codice passo passo, e sembra funzionare alla perfezione, ma non è facile capire se ci sono errori, dato che non posso confrontare il mio totale con quello del seti perchè nel mio conteggio non ci sono i criceti dispersi. Il conteggio del mio account funziona alla grande, ma vorrei essere sicuro.
tutto tranne seti ordinato per rac.
ho rifatto tutto il codice passo passo, e sembra funzionare alla perfezione, ma non è facile capire se ci sono errori, dato che non posso confrontare il mio totale con quello del seti perchè nel mio conteggio non ci sono i criceti dispersi. Il conteggio del mio account funziona alla grande, ma vorrei essere sicuro.
secondo me il confronto sarebbe più agevole su rosetta, ci sono meno circeti e soprattutto nessuno è disperso, se ti serve una mano contattami su gTalk
Il Capitano
09-09-2006, 15:15
Al momento in cui scrivo
Dati ufficiali dall'account di flotta
RAC 692.63
TOT 150.978
Dati da Kappaloris
RAC 680.27
TOT 150845
Direi che ci siamo. Se però ordino la tua pagina per rac, il mio rac viene assegnato a Cif, mentre io scompaio dalla classifica insime al mio totale :confused:
Se ti serve la lista dei miei pc, dimmelo ti mando un pvt.
Kappaloris
09-09-2006, 15:39
Al momento in cui scrivo
Dati ufficiali dall'account di flotta
RAC 692.63
TOT 150.978
Dati da Kappaloris
RAC 680.27
TOT 150845
Direi che ci siamo. Se però ordino la tua pagina per rac, il mio rac viene assegnato a Cif, mentre io scompaio dalla classifica insime al mio totale :confused:
Se ti serve la lista dei miei pc, dimmelo ti mando un pvt.
Lo so, solo pagina ordinata per punteggio funziona.
l'unica cosa che non so ancora come risolvere è il fatto che la pagina delle stat ufficiali non viene riscaricata ogni volta, ma viene usata una copia della cache per qualche minuto, quindi le stat risultano leggermente sfasate per un'attimo quando si guadagna del punteggio.
Il Capitano
09-09-2006, 16:38
Lo so, solo pagina ordinata per punteggio funziona.
l'unica cosa che non so ancora come risolvere è il fatto che la pagina delle stat ufficiali non viene riscaricata ogni volta, ma viene usata una copia della cache per qualche minuto, quindi le stat risultano leggermente sfasate per un'attimo quando si guadagna del punteggio.
Ma cerchi l'ago nel pagliaio tu? :D Non credo che ti faremo lo scalpo perchè la statistiche sono aggiornate non al secondo ma al minuto ;) . O forse si? :sofico:
Kappaloris
09-09-2006, 16:49
Ma cerchi l'ago nel pagliaio tu? :D Non credo che ti faremo lo scalpo perchè la statistiche sono aggiornate non al secondo ma al minuto ;) . O forse si? :sofico:
:D Il problema è che all'inizio non lo faceva, e credo che abbia iniziato a farlo grazie ad un programma di ottimizzazione che usa il mio servizio di hosting, ma dato che io li pago, voglio le stat aggiornate al secondo e magari anche anche meglio (al -3 secondi, che mi predice il futuro :D *).
Vabbè, ora metto tutto a posto e poi, se risolvo anche questo meglio :D
* ovviamente scherzo, perchè una cosa simile creerebbe delle distorsioni nel continuum, causando delle anomalie spazio-temporali che rischierebbero di provocare delle singolarità quantiche e ci ritroveremmo tutti nel quadrante delta.
Il Capitano
09-09-2006, 17:09
:D Il problema è che all'inizio non lo faceva, e credo che abbia iniziato a farlo grazie ad un programma di ottimizzazione che usa il mio servizio di hosting, ma dato che io li pago, voglio le stat aggiornate al secondo e magari anche anche meglio (al -3 secondi, che mi predice il futuro :D *).
* ovviamente scherzo, perchè una cosa simile creerebbe delle distorsioni nel continuum, causando delle anomalie spazio-temporali che rischierebbero di provocare delle singolarità quantiche e ci ritroveremmo tutti nel quadrante delta.
e si sa che nel quadrante delta i mutandoni rinforzati non seronoa niente. saremmo alla mercè di tutti :eek:
Finalmente finisco le caccole Seti nei miei due nothwood e decido di girarli a Rosetta, NO che sono finite le wu sia in un progetto che nell'altro, lasciandomi un pc a secco! :muro: Va bè sarà per domani...
Cmq vi aggiorno che ho appena allacciato a Rosetta anche HiaggyTwo e HiaggyFour. Ricordo che sia su Seti che Rosetta si vedranno nella lista pc due HiaggyThree con Rac diverso in quanto HiaggyFour, non connesso ad internet, scarica le wu con chiavetta usb tramite HiaggyThree :wtf: Se qualcuno ci ha capito qualcosa di tutti questi Hiaggy è bravo! :D
Cmq questa operazione dovrebbe garantire un'incremento del Rac su Rosetta di +200 circa quando scarico le wu al fine settimana solitamente... praticamente il 4°Rac Boinc.Italy è nostro :cool: ma noi non ci accontentiamo vero?! :p
schizzobau
09-09-2006, 17:56
sssssi, certo....... :mbe:
:D
Un wormhole.
allora, le mie stats sono appostissimo, proprio perfette :D
solo che adesso mi dovresti aggiungere il mio pc infettato (se puoi), ci sentiamo in pvt? :)
Pc infettato??!? Grande Ricky ;)
Kappaloris
09-09-2006, 19:55
allora, le mie stats sono appostissimo, proprio perfette :D
solo che adesso mi dovresti aggiungere il mio pc infettato (se puoi), ci sentiamo in pvt? :)
Innanzi tutto complimenti per la tua infezione! :eek: :)
Comunque per aggiungere il pc vai sul sito delle stat e clicca su "aggiungi PC" metti il nome che hai già usato per gli altri/o pc, l'ID il progetto e anche il nuovo pc verrà conteggiato.
PS
cavolo, invece di infezioni non dovremmo dire " assimilazioni "!?!?!?!??!?! :O :O
--
dimenticavo, il mio criceto ha ancora un bel po' da scaccolare... così mentre qualcuno è in panne, io acquisto punteggio e rac, e scalo le classifiche interne :D :Prrr:
Il Capitano
09-09-2006, 21:16
Scala scala, tanto più del secondo posto non puoi andare :sofico: :sofico:
Kappaloris
09-09-2006, 22:03
Scala scala, tanto più del secondo posto non puoi andare :sofico: :sofico:
Allora, ho messo a posto seti e rosetta, sia ordinati per rac che per punteggio. domani (o forse dopodomani) metto a posto le globali.
L'unica cosa che non va bene con le stat del seti è che c'è IlCapitano con 251 punti rac di differenza rispetto al secondo classificato. (ed addirittura 431 rispetto al sottoscritto). qui bisogna assimilare alla grande e frustare i criceti fino a raggiungerlo!! :D :D :sofico: :Prrr:
Il Capitano
09-09-2006, 22:31
Allora, ho messo a posto seti e rosetta, sia ordinati per rac che per punteggio. domani (o forse dopodomani) metto a posto le globali.
L'unica cosa che non va bene con le stat del seti è che c'è IlCapitano con 251 punti rac di differenza rispetto al secondo classificato. (ed addirittura 431 rispetto al sottoscritto). qui bisogna assimilare alla grande e frustare i criceti fino a raggiungerlo!! :D :D :sofico: :Prrr:
Allora vuol dire che hai fatto tutto bene. QUindi siori e siore, habemus statistichem :D
Innanzi tutto complimenti per la tua infezione! :eek: :)
Comunque per aggiungere il pc vai sul sito delle stat e clicca su "aggiungi PC" metti il nome che hai già usato per gli altri/o pc, l'ID il progetto e anche il nuovo pc verrà conteggiato.
PS
cavolo, invece di infezioni non dovremmo dire " assimilazioni "!?!?!?!??!?! :O :O
--
dimenticavo, il mio criceto ha ancora un bel po' da scaccolare... così mentre qualcuno è in panne, io acquisto punteggio e rac, e scalo le classifiche interne :D :Prrr:
ok allora devo aspettare domani per sapere l'Id :)
il nome degli altri pc sarebbe quello del mio attuale pc giusto?
Kappaloris
10-09-2006, 00:20
ok allora devo aspettare domani per sapere l'Id :)
il nome degli altri pc sarebbe quello del mio attuale pc giusto?
si, esatto. leggendo la classifica vedo che hai messo Ricky4 come nick. Basta che lo metti ancora ed il punteggio dei 2 pc verrà riunito sotto lo stesso nome (Ricky4 ovviamente) :) :)
si, esatto. leggendo la classifica vedo che hai messo Ricky4 come nick. Basta che lo metti ancora ed il punteggio dei 2 pc verrà riunito sotto lo stesso nome (Ricky4 ovviamente) :) :)
perfetto, quindi nome Ricky4, l'ID lo trovo nella schermata "Messages" di Boinc e progetto SETI...a posto :D
iCasty2005
10-09-2006, 17:15
http://img361.imageshack.us/img361/6347/starfleetheadquarters1cz.jpg
UFFICIO DELL'AMMIRAGLIO DI FLOTTA
A questo indirizzo è pubblicata l'ultimissima versione dell'organigramma, con i nuovi arrivati, le nuove funzioni e ALCUNE PROMOZIONI!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9840082&postcount=1
Prendetene visione...
p.s.: Adesso pubblico un thumbnail... che si collega ad un'immagine di 2280x1650 : giusto perchè così la possono vedere tutti bene.
Se vi dico che l'ORIGINALE sui cui lavoro è di 4627x3349 pixel ci credete??? :sofico: :sofico: :D :D :D :D :eek: :eek:
Saluti a tutti.
iCasty2005
A questo indirizzo è pubblicata l'ultimissima versione dell'organigramma, con i nuovi arrivati, le nuove funzioni e ALCUNE PROMOZIONI!!!
Prendetene visione...
p.s.: Adesso pubblico un thumbnail... che si collega ad un'immagine di 2280x1650 : giusto perchè così la possono vedere tutti bene.
Se vi dico che l'ORIGINALE sui cui lavoro è di 4627x3349 pixel ci credete??? :sofico: :sofico: :D :D :D :D :eek: :eek:
Saluti a tutti.
iCasty2005
Devo ammettere che è sempre più bello e vasto questo organigramma :O
Cmq sappi che il capitano Ma7z0 sta aiutano il capitano Wisher a conquistare nuovi traguardi su Rosetta.
Appena conquistiamo i traguardi e ci stabilizziamo torno su SETI ;)
Kappaloris
10-09-2006, 18:00
Prendetene visione...
Saluti a tutti.
iCasty2005
bene, io l'immagine più grande che ho nell'hd è 22017*4287 (pesa circa 100mb) :D
Per favore, non è che, signor ammiraglio di flotta, potrebbe gentilmente passarmi una versione meno compressa (e magari con fondo trasparente) delle varie medaglie? così posso inserirle per le firme. Grazie! :D
PS
Complimenti ai promossi!! :D :cool: :cool:
Il Capitano
10-09-2006, 18:18
Prendetene visione...
Saluti a tutti.
iCasty2005
Questo organigramma è un piacere per gli occhi. Gran bel lavoro iCasty2005, davvero complimenti :ave:
Due piccole osservazioni
1: Nella legenda real admiral e vice admiral hanno tutti e due due stelle, credo che vice admiral dovrebbe averne 3 ;)
2: Kappaloris e schizzobau sono commodori :eek: :eek: :eek: :cry: :cry:
Devo darmi da fare se non voglio diventare un loro sottoposto :D . Dopo tutti gli sfottò che gli ho detto, mi massacrerebbero se solo ne avessero la possibiltà :sofico: :sofico:
Infine una domanda, io ero già ammiraglio ma non sapevo il grado preciso ora sono rear admiral, sono stato promosso o mantengo ancora la posizione di prima? :confused:
Il Capitano
10-09-2006, 18:23
Un'altra osservazione. Schizzobau commodoro a capo dei corpi diplomatici. Cioè la flotta è rappresentata da lui nelle relazioni ufficiali con gli altri pianeti?
Oh mmy god :D :D :D in che mani stiamo :rotfl: :rotfl: :rotfl: ;)
Kappaloris
10-09-2006, 18:27
Questo organigramma è un piacere per gli occhi. Gran bel lavoro iCasty2005, davvero complimenti :ave:
Due piccole osservazioni
1: Nella legenda real admiral e vice admiral hanno tutti e due due stelle, credo che vice admiral dovrebbe averne 3 ;)
2: Kappaloris e schizzobau sono commodori :eek: :eek: :eek: :cry: :cry:
Devo darmi da fare se non voglio diventare un loro sottoposto :D . Dopo tutti gli sfottò che gli ho detto, mi massacrerebbero se solo ne avessero la possibiltà :sofico: :sofico:
Infine una domanda, io ero già ammiraglio ma non sapevo il grado preciso ora sono rear admiral, sono stato promosso o mantengo ancora la posizione di prima? :confused:
Mi sembra di aver sentito delle voci dal JAG (il tribunale) della flotta, che sei sospeso e sotto inchesta per 'imposizione di particolari compiti alle reclute' mi sembra che si riferisse a qualcosa sull'imposizione di presentare qualcuno... :D :D :sofico: :sofico: lol
PS
Le stat globali sono su. sono addirittura incappato in un bug del php. in teoria dovrebbero funzionare, ma il codice è ancora sperimentale.
Kappaloris
10-09-2006, 18:30
Un'altra osservazione. Schizzobau commodoro a capo dei corpi diplomatici. Cioè la flotta è rappresentata da lui nelle relazioni ufficiali con gli altri pianeti?
Sento già i rumori della guerra... lol
PS
Schizzobau, mi sa che ti devi studiare un po' di klingon, vulcaniano, cardassiano, romulano... insomma c'hai da divertirti.
schizzobau
10-09-2006, 18:45
:mad: "pazienza, sali la scala Monty..." (Simpsons, episodio dei tagliapietre)
presto conquisterò tutte le vette, grazie alle mie verie sale internet... :sofico: dovrò solo trovare il modo di far passare le WU via HTTP :mc:
P.S. volevo solo ricordare che TU sei SOPRA di me e quindi questo dimostra che non c'è limite al peggio :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Il Capitano
10-09-2006, 18:45
Sento già i rumori della guerra... lol
PS
Schizzobau, mi sa che ti devi studiare un po' di klingon, vulcaniano, cardassiano, romulano... insomma c'hai da divertirti.
Schizzobau: "Salve popolo klingoniano, la gloriosa Flotta Stellare vi porge il saluto, veniamo in guerra"
Popolo klingoniano: "Aaaaahhhh, alla guerra ALLA GUERAAAAA."
Schizzobau: "No, cioè...volevo dire in pace...in guerra...no no in pace...ecco."
Popolo klingoniano: "A morte schizzobau, a morte schizzobau, ALLA GUERAAAAA."
:D :sofico: :sofico:
Il Capitano
10-09-2006, 18:49
:mad: "pazienza, sali la scala Monty..." (Simpsons, episodio dei tagliapietre)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: L'ho rivista l'altro giorno, bellissima :D
presto conquisterò tutte le vette, grazie alle mie verie sale internet... :sofico: dovrò solo trovare il modo di far passare le WU via HTTP :mc:
Ma boinc usa già la porta 80. Che problema hai?
P.S. volevo solo ricordare che TU sei SOPRA di me e quindi questo dimostra che non c'è limite al peggio :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:D :D :D
schizzobau
10-09-2006, 18:56
Schizzobau: "Salve popolo klingoniano, la gloriosa Flotta Stellare vi porge il saluto, veniamo in guerra"
Popolo klingoniano: "Aaaaahhhh, alla guerra ALLA GUERAAAAA."
Schizzobau: "No, cioè...volevo dire in pace...in guerra...no no in pace...ecco."
:D :sofico: :sofico:
Schizzobau: "no, scusate, ehm... veramente c'è un equivoco..."
Schizzobau: "ma questi da dove caxxo saltano fuori? mi sembrava strano <<vacanza avventurosa, 50 sacchi tutto compreso>>
Schizzobau: *so io come rimediare* "HO PORTATO BIRRA PER TUTTI!" *tanto ho la carta di credito del Capitano :ciapet: *
Popolo klingoniano: "Viava Bau, viva Bau! Abbiamo un nuovo Re, se prima ne avevamo un altro uccidiamolo, se prima avevamo una repubblica, uccidiamola"
Schizzobau: "ma non si può uccidere una repubblica, è un concetto astratto! :wtf: "
Popolo klingoniano: -.-
"A morte schizzobau, a morte schizzobau, ALLA GUERAAAAA."
Schizzobau: "DOH!"
schizzobau
10-09-2006, 18:58
Ma boinc usa già la porta 80. Che problema hai?
boh..... non ci ho ancora provato.... magari domani è il gran giorno, tengo tutto su lettore MP3 :D
Il Capitano
10-09-2006, 19:05
Schizzobau: "no, scusate, ehm... veramente c'è un equivoco..."
Schizzobau: "ma questi da dove caxxo saltano fuori? mi sembrava strano <<vacanza avventurosa, 50 sacchi tutto compreso>>
Schizzobau: *so io come rimediare* "HO PORTATO BIRRA PER TUTTI!" *tanto ho la carta di credito del Capitano :ciapet: *
Popolo klingoniano: "Viava Bau, viva Bau! Abbiamo un nuovo Re, se prima ne avevamo un altro uccidiamolo, se prima avevamo una repubblica, uccidiamola"
Schizzobau: "ma non si può uccidere una repubblica, è un concetto astratto! :wtf: "
Popolo klingoniano: -.-
"A morte schizzobau, a morte schizzobau, ALLA GUERAAAAA."
Schizzobau: "DOH!"
MA LOL :rotfl: :rotfl: :rotfl: dovremmo scrivere noi le sceneggiature di Star Trek :sofico: :sofico:
Però poi i startrekkiani: "a morte schizzobau, a morte Il Capitano"
Non ne usciremo mai vivi :cry: :cry: :D :D
PS. Se il problema sono i router e i firewall, allora non hai problemi. Comunque facci sapere, attenderemo con ansia.
schizzobau
10-09-2006, 19:11
PS. Se il problema sono i router e i firewall, allora non hai problemi. Comunque facci sapere, attenderemo con ansia.
no, di certo non sarà domani, perchè devo avere il CD per cracckare la password e poi potrò provare ad istallare.
e poi di certo il primo giorno non passerò dall'aula internet...
schizzobau
10-09-2006, 19:12
MA LOL :rotfl: :rotfl: :rotfl: dovremmo scrivere noi le sceneggiature di Star Trek :sofico: :sofico:
:eek: presto, dai la colpa a quello che non parla la nostra lingua! :fagiano:
Il Capitano
10-09-2006, 19:13
:eek: presto, dai la colpa a quello che non parla la nostra lingua! :fagiano:
Kappaloriiiiissssss puoi venire qui un momento? Ti cercano... :D :D :D
schizzobau
10-09-2006, 19:26
ma no, povero, dopo che si è sbattuto come un uovo per le classifiche.... :oink:
Kappaloris
10-09-2006, 19:26
Si, vi spellerebbero vivi perchè
1- I klingon non sono una repubblica, ma bensì un impero
2- (supponendo di non essere nelle prime serie di ST) sono già parte della federazione
3- In genere in situazioni simili usano la parola "p'tak" ( o come si scrive) per indicare la persona incriminata
4- no carte di credito su klingon, solo darsek alla mano.
:Prrr: :ciapet: :Prrr: :Prrr: :ciapet: :ciapet: :Prrr: :ciapet:
Cmq, per la cronaca, i klingon rappresentano i russi...
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Kappaloris
10-09-2006, 19:30
Goditi la tua gloria, finchè puoi, come diceva prima schizzobau, sali la scala Monty....
Cmq ora arrivo, chi è che mi vuole?
AAAAAARGHHHHHhhahrhhfhhhfha, nooooo, li, noooo!!!!!!
OooOOOOh... sssi...... ehm, cioè, noooooooooooo!!!!!!
schizzobau
10-09-2006, 19:30
Cmq, per la cronaca, i klingon rappresentano i russi...
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
viva grande madre klinga! :fagiano:
schizzobau
10-09-2006, 19:31
tutto ciò mi preoccupa alquanto.... :mbe:
Il Capitano
10-09-2006, 19:41
Inquietante, davvero inquietante :eek:
Kappaloris
10-09-2006, 19:42
tutto ciò mi preoccupa alquanto.... :mbe:
Tranquillo, sono ancora vivo.
:D :D :D :D
iCasty2005
10-09-2006, 20:11
Alcuni commenti / risposte;
x Kappaloris:
- Sei stato promosso a Commodoro.
- I gradi te li manderò appena possibile... divisi per colore e sezione tecnica.
x Il Capitano:
- Eri già ammiraglio di 2° classe, oppure Rear Admiral.... altrimenti non potevi essere nello Starfighter Command. ;)
- Correggerò gli errori nella prossima versione.
x Dierre:
- sarai inserito nel prossimo aggiornamento. ;)
x Skizzobau:
- promosso a Commodoro e capo Diplomazia: mi raccomando. ;)
§ Altrimenti, oltre a spedire te e il precedente ammiraglio (alias IlCapitano) nello spazio profondo, vi faccio perseguire prima dal JAG... e poi dalla Sezione 31 appena completata. Cavoli vostri. Avete voluto i gradi??? Pedalare.... :rolleyes:
# La sezione 31 è presieduta da un nuovo Ammiraglio, nome in codice Nxx31... di cui solo l'alto comando conosce l'identità. ;)
=> Inoltre sono state potenziate le sezioni R&D, Accademia, Tattica.
Completata la sezione MARINES.
Rimangono a disposizione parecchi posti di prestigio (tra cui il comando del JAG, il comando di Deep Space Ten, della Prima Flotta, Operazioni Speciali dell'Intelligence, Medical Center, e il comando di difesa sistema Solare / Vulcaniano).
Le nuove reclute invece saranno inserite nei Marines o nei MACO a seconda delle esigenze.
A presto.
iCasty2005
cmq io sono attivo anche su einstein se può servire.
Il Capitano
10-09-2006, 21:12
x Il Capitano:
- Eri già ammiraglio di 2° classe, oppure Rear Admiral.... altrimenti non potevi essere nello Starfighter Command. ;)
eccellente
§ Altrimenti, oltre a spedire te e il precedente ammiraglio (alias IlCapitano) nello spazio profondo, vi faccio perseguire prima dal JAG... e poi dalla Sezione 31 appena completata. Cavoli vostri. Avete voluto i gradi??? Pedalare.... :rolleyes:
:eek: :eek: :ops: Agli ordini, signorsi signore :stordita:
# La sezione 31 è presieduta da un nuovo Ammiraglio, nome in codice Nxx31... di cui solo l'alto comando conosce l'identità. ;)
Infatti mi chiedevo chi fosse, non ne avevo mai sentito parlare. Quindi anche la flotta nasconde i suoi segreti :eek: :eek: . Ora però sono troppo curioso :D
Almeno possiamo sapere di quali navi disporre?
Rimangono a disposizione parecchi posti di prestigio (tra cui il comando del JAG, il comando di Deep Space Ten, della Prima Flotta, Operazioni Speciali dell'Intelligence, Medical Center, e il comando di difesa sistema Solare / Vulcaniano).
Li voglio tutti io :sofico: :sofico:
Le nuove reclute invece saranno inserite nei Marines o nei MACO a seconda delle esigenze.
Comunque ancora complimenti per tutto lo sbattimento. Meno male che al comando ci sono persone serie. Ci fossi finirebbe tutto a tarallucci e vino. :D
Detto questo mi sono giocato la carriera :cry: :cry: :sofico:
@ kappaloris:
sono sparito su rosetta...
in pratica non compaio in classifica, pensando fosse solo un problema di database ho provato ad riaggiungere il mio pc, però mi dice che è già nel db :confused:
nella vecchia versione invece tutto era ok...
Kappaloris
10-09-2006, 21:19
x Kappaloris:
- Sei stato promosso a Commodoro.
- I gradi te li manderò appena possibile... divisi per colore e sezione tecnica.
x Il Capitano:
- Correggerò gli errori nella prossima versione.
x Dierre:
- sarai inserito nel prossimo aggiornamento. ;)
x Skizzobau:
A presto.
iCasty2005
Innanzi tutto complimenti per aver trovato (o anche fatto?) tutte quelle immagini.
Mac + immagini HR suppongo significhi che lavori nel campo della CG, vero?
Comunque, non per spoilerare segreti della federazione, ma non credo che sia così difficile supporre chi possa essere l'ammiraglio Nxx31.
E' un real admiral che restringe il campo a IlCapitano ed a Darkfighter_81.
Anche nel caso in cui i gradi fossero sfasati, in quanto che è solo il comando di flotta ne è a conoscenza, esclude tutti quelli che non ne fanno parte.
PS
Bella l'idea dello spazio profondo :asd:
iCasty2005
10-09-2006, 21:30
Innanzi tutto complimenti per aver trovato (o anche fatto?) tutte quelle immagini.
Mac + immagini HR suppongo significhi che lavori nel campo della CG, vero?
Comunque, non per spoilerare segreti della federazione, ma non credo che sia così difficile supporre chi possa essere l'ammiraglio Nxx31.
E' un real admiral che restringe il campo a IlCapitano ed a Darkfighter_81.
Anche nel caso in cui i gradi fossero sfasati, in quanto che è solo il comando di flotta ne è a conoscenza, esclude tutti quelli che non ne fanno parte.
PS
Bella l'idea dello spazio profondo :asd:
Ciao,
ho solo una passione per la grafica.... ho lavorato anche in uno studio grafico, ma attualmente sono Ingegnere di Processo in un'azienda tessile che lavora per il settore auto (quindi nulla a che fare con la grafica... ;) ).
Il 99% delle immagini sono reali, alcune leggermente migliorate e adattate.
Per quanto riguarda la sezione 31, sei completamente fuori strada.... ;)
Segreto segreto.... :Prrr: :Prrr: :ciapet: :ciapet: :rolleyes: :D :D
iCasty2005
10-09-2006, 21:31
Infatti mi chiedevo chi fosse, non ne avevo mai sentito parlare. Quindi anche la flotta nasconde i suoi segreti :eek: :eek: . Ora però sono troppo curioso :D
Almeno possiamo sapere di quali navi disporre?
Assolutamente no....
Lavora nell'ombra tra una base stellare e l'altra.
Sempre in incognito.
:Prrr: :ciapet: :D :D :rolleyes:
Kappaloris
10-09-2006, 21:36
@ kappaloris:
sono sparito su rosetta...
in pratica non compaio in classifica, pensando fosse solo un problema di database ho provato ad riaggiungere il mio pc, però mi dice che è già nel db :confused:
nella vecchia versione invece tutto era ok...
L'avevo già notato oggi, ma non avevo ancora corretto.
Ora dovrebbe essere tutto ok
L'avevo già notato oggi, ma non avevo ancora corretto.
Ora dovrebbe essere tutto ok
ottimo, bel lavoro
Kappaloris
10-09-2006, 21:39
Ciao,
Per quanto riguarda la sezione 31, sei completamente fuori strada.... ;)
Segreto segreto.... :Prrr: :Prrr: :ciapet: :ciapet: :rolleyes: :D :D
Ma almeno lui lo sa? :D
schizzobau
10-09-2006, 21:50
x Skizzobau:
certo, oggi ho diplomeggiato con il capitano e kappaloris :D
"Yes Sir!" :O
Call of Duty 2 :cool:
ma si sa che è sta sezione 31 :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Operazioni speciali dell'intelligence :sbav:
schizzobau
10-09-2006, 21:52
Comunque ancora complimenti per tutto lo sbattimento. Meno male che al comando ci sono persone serie. Ci fossi finirebbe tutto a tarallucci e vino. :D
tutto torna (soprattutto i boomerang! :eek: ) secondo la mia citazione nella tua firma :D
Kappaloris
10-09-2006, 22:02
certo, oggi ho diplomeggiato con il capitano e kappaloris :D
Ammazza, allora siamo in buone mani! :D
"Yes Sir!" :O
Call of Duty 2 :cool:
Ci giochi anche in MP?
ma si sa che è sta sezione 31 :fagiano: :fagiano: :fagiano:
E' una sezione inutile, non fanno nulla.
Gli alieni sono già stati scoperti, quindi il loro compito è solo quello di essere segreti. :fagiano: :oink:
Complimenti ai neopromossi e complimenti al nostro Ammiraglio per il bellissimo nuovo organigramma di Flotta! L'ho gia messo come sfondo desktop! :D
Però ho notato molto posti vuoti, meglio darci da fare per riempirgli... :asd:
Intanto su Rosetta@home siamo passati in pochi giorni dalla 14ma alla 4a posizione in classifica Rac :cool: Ottimo!
Propongo inoltre un'onoreficenza particolare a Skizzobau e a IlCapitano, ogni volta che accedo a questo 3end e vi leggo cè da piegarsi dal ridere!... :D :rotfl:
Il Capitano
10-09-2006, 23:03
Ma lol :D . Non so a chi rispondere prima :D
kappaloris: Nxx31 non sono io o se sono io, come hai fatto ben notare, non ne sono a conoscenza :D . Secondo me Nxx31 è il sysadmin della ditta di iCasty che non vuole farsi scoprire dai cai e neanche da se stesso, altrimenti si revoca da solo l'account di amministratore :eek:
schizzobau: hai sempre ragione, io e te nel super consiglio dell'ammiragliato faremmo fallire la flotta nel giro di poche minuti, il tempo di sederci sulle poltrone decisionali e premere i primi bottoni, quelli sbagliati ovviamente :D
Hiaggy: onoratissimi dell'onorificenza, bisogna sempre tenere alto il morale delle truppe. Frustate gente, frustate senza pietà. Motori avanti tutta :O :cool:
Primo giorno di scuola :D : ultimo anno :cry:
Cmq Rosetta richiede troppa roba da scaricare per il mio cinquantaseicappino... :oink:
Primo giorno di scuola :D : ultimo anno :cry:
Cmq Rosetta richiede troppa roba da scaricare per il mio cinquantaseicappino... :oink:
Come è andata?
per quanto riguarda la quantità di dati da scaricare in effetti è piuttosto grande, però che lo fai una volta ogni 10 giorni
Kappaloris
11-09-2006, 12:20
Come è andata?
per quanto riguarda la quantità di dati da scaricare in effetti è piuttosto grande, però che lo fai una volta ogni 10 giorni
Sigh, wisher, anche ogni 100 giorni sarebbe tanto...
La 56kakka è una tortura cinese.
Io ero così felice a giocare a COD UO in rete, mentre azuerus scaricava a tutta birra, ma poi, mi sono trasferito, ed ora... 25 min per scaricare il client di Boinc...
Io ho sofferto così tanto...
Non augurerei a nessuno una cosa simile.
Poi, io, in genere, resetto il sistema mensilmente, e sai che goduria ogni volta scaricarsi le nuove uscite dei codec, ecc...
Come è andata?
E' andata benone :D
Sono andato a scuola in costume, camicia e sandali :asd:
Però ci siamo già messi a ripassare limiti ecc. :oink:
schizzobau
11-09-2006, 14:06
E' andata benone :D
Sono andato a scuola in costume, camicia e sandali :asd:
Però ci siamo già messi a ripassare limiti ecc. :oink:
anche io primo giorno... siamo usciti alle 11 e siamo venuti tutti a casa mia... attualmente sono ancora ubriaco... :D
Ohh quanti scolaretti :D Vi ricordo le aule di informatica... :sofico:
anche io primo giorno... siamo usciti alle 11 e siamo venuti tutti a casa mia... attualmente sono ancora ubriaco... :DMa sei un figo :D
Io ho già dato l'8 settembre con diversi cc di refosco :oink:
Ohh quanti scolaretti :D Vi ricordo le aule di informatica... :sofico:Tutto stra-ultra-protetto!
Se non fosse per un buontempone che tre anni fa ha fottuto tutta la rete ora non sarebbe così ma tant'è...
Anche se l'anno scorso mi ricordo una falla, si poteva entrare da Admin con determinati username e pwd :eek:
Ci riproverò ;)
Il Capitano
11-09-2006, 14:47
Sigh, wisher, anche ogni 100 giorni sarebbe tanto...
La 56kakka è una tortura cinese.
Io ero così felice a giocare a COD UO in rete, mentre azuerus scaricava a tutta birra, ma poi, mi sono trasferito, ed ora... 25 min per scaricare il client di Boinc...
Io ho sofferto così tanto...
Non augurerei a nessuno una cosa simile.
Poi, io, in genere, resetto il sistema mensilmente, e sai che goduria ogni volta scaricarsi le nuove uscite dei codec, ecc...
Hai la mia comprensione, il 56K ti strozza troppo. Un curiosità però, perchè resetti mensilmente? Che gli conbini a quel tuo mostro?
Ohh quanti scolaretti :D Vi ricordo le aule di informatica... :sofico:
Speriamo abbiano appreso la lezione: infettare, infettare e ancora infettare :D
Kappaloris
11-09-2006, 16:02
Hai la mia comprensione, il 56K ti strozza troppo. Un curiosità però, perchè resetti mensilmente? Che gli conbini a quel tuo mostro?
Tutto quello che mi passa per la testa: per esempio una volta avevo installato il VMware server (che praticamente crea un PC virtuale nel quale far girare un'altro OS (per esempio ho windows aperto e dento una finestra ho kubuntu ed in un'altra ho la suse)). Per far comunucare i vari PC il prgramma crea delle schede di rete fasulle per far finta che gli altri pc siano in rete.
IO ci ho pasticciato così tanto che il pc (non chiedetemi come) vedeva se stesso attraverso un bridge di rete attraverso gli altri PC. Internet non andava poichè non riuscivo più a connettermi al router (quando ero ancora ADSL powered). Un macello insomma.
Poi, un'altra volta installi l'OS in E e senza motivo riformatti C, e Windows non si avvia più...
Insomma, pasticcia pasticcia, accadono queste cose...
Poi, installi Google desktop search, un cacchio di proxy interno ed apache e già ti rirovi con tipo 4-5 Apache differenti tra i processi.
Sono un macellaio.
:D :D :D :D :cool:
schizzobau
11-09-2006, 16:59
Sono un macellaio.
:D :D :D :D :cool:
:D io non sono a quei livelli, ma 2-3 annni fa ti avrei fatto concorrenza con azioni come istallare mandrake e poi formattare la partizoine così da fumare il Bootloader... :oink:
Kappaloris
11-09-2006, 17:22
:D io non sono a quei livelli, ma 2-3 annni fa ti avrei fatto concorrenza con azioni come istallare mandrake e poi formattare la partizoine così da fumare il Bootloader... :oink:
Lol, anch'io ho imparato sulla mia pelle a fare attenzione ai Bootloader :fagiano: :D :D :D :D
Difatti pensavo di montare un piccolo muletto-cavia per fare casini lì e non impasticciare tutto il sistema (tutte le volte).
La cosa più stupida che ho fatto è stato installare l' sp2 (per la milionesima volta) senza impostare una c@#*°#* di opzione avanzata e windows mi ha resettato di sua iniziativa TUTTO un'intero HD pieno di immagini (non pr0n) RARE ( e con rare intendo rare davvero) che mi ero scaricato diligentemente con la mia 56kakka. Credo che a Bill gli si siano aggiunti circa 40 anni di vita...
(si sa che quando si augura la morte a qualcuno, quello campa di +)
A me i problemi più grossi me li ha sempre dati il mulo :oink: sarà che era sempre attivo insieme a messanger e boinc ma non facevo più di due mesi senza non pigliarmi qualche schifezza! Ho cosi tanti reinstall di winzoz al passivo che ho rinunciato a reinstallare emule :stordita:
Cmq non vedo l'ora di riassemblare HiaggyOne con Linux non l'ho mai usato e sono curioso! :) Rispetto a winzoz è più soggetto a virus che voi sappiate?
Rispetto a winzoz è più soggetto a virus che voi sappiate?
quello è uno dei punti di forza di linux, praticamente nn ci sono virus
hai già deciso che distro mettere?
Kappaloris
11-09-2006, 17:50
A me i problemi più grossi me li ha sempre dati il mulo :oink: sarà che era sempre attivo insieme a messanger e boinc ma non facevo più di due mesi senza non pigliarmi qualche schifezza! Ho cosi tanti reinstall di winzoz al passivo che ho rinunciato a reinstallare emule :stordita:
Cmq non vedo l'ora di riassemblare HiaggyOne con Linux non l'ho mai usato e sono curioso! :) Rispetto a winzoz è più soggetto a virus che voi sappiate?
Na, lunix non è soggetto a virus praticamente per niente.
In lunix, il tuo account utente, non ha i privilegi di admin (a differenza di windows, che dovrebbe imparare dal lunix), quindi, per eseguire programmi che possano essere nocivi al pc, dovresti essere tu a mettere la pswd di admin. insomma, quasi impossibile.
Il vero pericolo è che sia l'utente ad incasinare il lunix, facendo cose tipo disattivare moduli importanti, errori nel compilare il kernel ecc...
Questa immagine spiega perfettamente il concetto.
http://kappaweb.org/file_uppati/1157852320001.png
PS
non fate caso al mio uso della parola lunix; è un tic che mi ha lasciato l'encyclopedia dramatica (vi consiglio di darci un'occhiata; è praticamente una parodia della wikipedia).
schizzobau
11-09-2006, 18:01
Na, lunix non è soggetto a virus praticamente per niente.
In lunix, il tuo account utente, non ha i privilegi di admin (a differenza di windows, che dovrebbe imparare dal lunix), quindi, per eseguire programmi che possano essere nocivi al pc, dovresti essere tu a mettere la pswd di admin. insomma, quasi impossibile.
Il vero pericolo è che sia l'utente ad incasinare il lunix, facendo cose tipo disattivare moduli importanti, errori nel compilare il kernel ecc...
Questa immagine spiega perfettamente il concetto.
certo, però se si fanno le modifiche giuste si ha un OS che fila come l'olio... il problema è che prima bisogna farsi le ossa (rompendosele un po')
in sostanza alla fine
http://www.muenchen-surf.de/lex/blogbilder/0602/tux-windows.jpg
schizzobau
11-09-2006, 18:08
ho letto solo ora dei post che mi ero perso... :stordita:
Ci giochi anche in MP?
ovvio... anche se sono nooooooob :fagiano:
schizzobau: hai sempre ragione, io e te nel super consiglio dell'ammiragliato faremmo fallire la flotta nel giro di poche minuti, il tempo di sederci sulle poltrone decisionali e premere i primi bottoni, quelli sbagliati ovviamente :D
http://home.earthlink.net/~sven77777/images/homer-work.jpeg
:D :D :D
Il Capitano
11-09-2006, 18:08
certo, però se si fanno le modifiche giuste si ha un OS che fila come l'olio... il problema è che prima bisogna farsi le ossa (rompendosele un po')
in sostanza alla fine
http://www.muenchen-surf.de/lex/blogbilder/0602/tux-windows.jpg
Ti quoto, e aggiungo che anch'io dovrei iniziare a rompermele, devo solo trovare un muletto sacrificale :D
Comunque siete degli assassini di software :O :D , poveri i vostri pc, se solo potessero parlare, immagino quante ve ne direbbero :D
Kappaloris
11-09-2006, 18:18
in sostanza alla fine
Ovviamente, ma si sà:
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità.
L'immagine che ho postato lo dice bene: La lama da barbiere è mooolto meglio per farsi la barba solo che ricshi di tagliuzzarti. Invece il rasoio elettrico non ti taglia, ma non ti farà mai la barba bene come la lametta. (poi, vabbè, c'è il Mac, ma non stiamo parlando di lui).
Io la cosa che amo di più di lunix è l'Mplayer.
Lo uso anche su windows, e devo dire che è una bomba.
Anzi, la versione per Win è stabilissima, come quella nativa.
Il lunix è l' OS per gli smanettari.
--
comunque io non berrei mai un succo che dice " facciamo ancora più schifo"
Io pensavo ad Ubuntu :) ma sono veramente alle prime armi con Linux, anzi se cè qualke guida on line per muovere i primi passi con questo SO lincatemelo pure che lo leggo volentieri... :gluglu:
Intanto godo nel vedere il Rac su Rosetta che sale molto bene, credo che il Primo Rac d'Italia (http://www.boincsynergy.com/stats/country.php?country=Italy&sort=RC&show=0&project=rah) possa essere facilmente alla nostra portata, voi che dite? :cool:
iCasty2005
11-09-2006, 20:36
Ovviamente, ma si sà:
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità.
L'immagine che ho postato lo dice bene: La lama da barbiere è mooolto meglio per farsi la barba solo che ricshi di tagliuzzarti. Invece il rasoio elettrico non ti taglia, ma non ti farà mai la barba bene come la lametta. (poi, vabbè, c'è il Mac, ma non stiamo parlando di lui).
Io la cosa che amo di più di lunix è l'Mplayer.
Lo uso anche su windows, e devo dire che è una bomba.
Anzi, la versione per Win è stabilissima, come quella nativa.
Il lunix è l' OS per gli smanettari.
--
comunque io non berrei mai un succo che dice " facciamo ancora più schifo"
Sicneramente mi sfugge un po' la storia del Mac ;) :rolleyes:
Nel senso che è talmente facile e sicuro che la barba si fa da sola??? :D :D :D
In ogni caso anche con mac, chi vuole (qualche fanatico...) può accedere al terminale.. e quindi a UNIX. :doh: :mbe:
Non li invidio però. :D :D ;)
----------------------------
# La sezione 31 controlla tutto e tutti.
La supervisione ovviamente è del sottoscritto.... e solo al sottoscritto deve rendere conto. :D ;)
IlCapitano e Schizzobau.... siete avvisati. :rolleyes: I borg vi attendono se non fate i bravi.
Effettivamente però devo ammettere che ogni sera tirate su il morale della flotta con i vostri post. ;) :D :fagiano:
schizzobau
11-09-2006, 20:41
In ogni caso anche con mac, chi vuole (qualche fanatico...) può accedere al terminale.. e quindi a UNIX. :doh: :mbe:
:eek: e io che credevo che anche Mac fosse chiuso! cmq rispettoa winzozz corre mooolto di più...
La supervisione ovviamente è del sottoscritto.... e solo al sottoscritto deve rendere conto. :D ;)
IlCapitano e Schizzobau.... siete avvisati. :rolleyes: I borg vi attendono se non fate i bravi.
Effettivamente però devo ammettere che ogni sera tirate su il morale della flotta con i vostri post. ;) :D :fagiano:
dai, abbandonati, joina il lato oscuro dello sforzo :D
Kappaloris
11-09-2006, 21:01
Mah, quell'immagine era stata messa apposta nel 3ad dove l'ho presa per scatenare una flame-war tra pro-mac ed anti-mac.
Il fatto è che di per sè il mac non ha nulla di male, ma ha la sfortuna di attirare un sacco di gente che crede che perchè una cosa sia 'bella' o 'di tendenza', sia la cosa migliore al mondo.
Lo stesso vale per l'ipod. E' un lettore fra tanti, è di moda, è bello; ma attira un sacco di troll che vengono anche qui su HWU a decantare la perfezione della apple ecc.
Ed il fatto che una persona arrivi e si mostri con superiorità, parlando di quanto è milgiore X rispetto ad Y, ma credendo che 30 GB stia per " 30 Gran Bretagna", dà molto fastidio.
Con questo non volgio assolutamente dire che chi usa un mac ( ipod & Co) sia un troll, ma di sicuro, la Apple (per via dello 'stile', uno dei suoi punti di forza) ne attira a bizzeffe.
Questo (suppongo) spieghi in parte tutti i flame che ci sono in giro.
Ovviamente tutto rigorosamente IMHO.
Il Capitano
11-09-2006, 21:12
Sta sezione 31 ha suscitato troppo la mia curiosita' :D
Icasty scaccolo e' bello, col sorriso ancora meglio :rotfl:
dai, abbandonati, joina il lato oscuro dello sforzo
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
(a volte mi chiedo come faccia a GHz a non bannarci, chissa' quanto gli prude il dito :eek: :ops: )
schizzobau
11-09-2006, 21:48
(a volte mi chiedo come faccia a GHz a non bannarci, chissa' quanto gli prude il dito :eek: :ops: )
perchè ride con noi ma non lo vuole far sapere a nessuno :eek: :D
Il Capitano
11-09-2006, 21:52
perchè ride con noi ma non lo vuole far sapere a nessuno :eek: :D
:eek: :eek: E' finito anche lui nel lato oscuro :eek: :eek:
COntrollovao le statistiche e dopo un conto manuale, siore e siori sono lieto di annunciare che ho passato quota 800 nel rac :winner:
Complimenti a me e a tutta la flotta
Brindiamo stasera offre iCasty :D :cincin: :cincin: :ubriachi: :ubriachi: :gluglu: :gluglu:
schizzobau
11-09-2006, 21:55
:eek: :eek: E' finito anche lui nel lato oscuro :eek: :eek:
si ma perchè scriviamo così se tanto si legge lo stesso? :fagiano:
Il Capitano
11-09-2006, 21:58
si ma perchè scriviamo così se tanto si legge lo stesso? :fagiano:
E' per non farci sentire, pero' ora che ci penso ci leggono ma non ci sentono, mmmhhh dobbiamo rivedere le nostre tecnologie per le telecomunicazioni segrete della flotta :doh: :stordita: :D
schizzobau
11-09-2006, 22:08
E' per non farci sentire, pero' ora che ci penso ci leggono ma non ci sentono, mmmhhh dobbiamo rivedere le nostre tecnologie per le telecomunicazioni segrete della flotta :doh: :stordita: :D
tranquillo, ho io la soluzione!
BWHAHAHAHA ora nessuno potrà fermarci :D
ok ora vado a nanna che pare ne abbia bisogno... anche perchè sennò allunghiamo il post di flotta di 10 pagine :sofico:
Il Capitano
11-09-2006, 22:21
Bravo Gino, sei scaltro come una faina (da tre uomini e una gamba)
ok ora vado a nanna che pare ne abbia bisogno... anche perchè sennò allunghiamo il post di flotta di 10 pagine :sofico:
Abbiamo fatto anche le classifiche tra i therad più seguiti della sezione (mille mila pagine fa :D ). Ora siamo terzi, lo scopo è di arrivare primi, quindi vai pure :sofico:
Bella l'idea ma molto vulnerabile ad intercettazioni esterne
Troppo avanti Schizzobau :D :sofico:
Io pensavo ad Ubuntu :) ma sono veramente alle prime armi con Linux, anzi se cè qualke guida on line per muovere i primi passi con questo SO lincatemelo pure che lo leggo volentieri... :gluglu:
Intanto godo nel vedere il Rac su Rosetta che sale molto bene, credo che il Primo Rac d'Italia (http://www.boincsynergy.com/stats/country.php?country=Italy&sort=RC&show=0&project=rah) possa essere facilmente alla nostra portata, voi che dite? :cool:
Ubuntu per iniziare va bene, per le guide cerca su google è pieno...
Poi c'è anche il clan nella sezione linux el forum se hai problemi posta li
Ubuntu per iniziare va bene, per le guide cerca su google è pieno...
Poi c'è anche il clan nella sezione linux el forum se hai problemi posta li
Grazie Wisher, però non trovo il link al forum che mi indicavi... :fagiano:
Intanto complimenti a tutta la Flotta abbiamo raggiunto il 3°Rac Rosetta su Boinc.Italy :cool:
signori, non preoccupatevi a breve avremo in flotta un quad woodcrest e un merom.....
ma cos'è la sezione 31 nell'organigramma??? :help:
Grazie Wisher, però non trovo il link al forum che mi indicavi... :fagiano:
Intanto complimenti a tutta la Flotta abbiamo raggiunto il 3°Rac Rosetta su Boinc.Italy :cool:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1106346
per Rosetta complimenti a tutti, stiamo andando fortissimo
signori, non preoccupatevi a breve avremo in flotta un quad woodcrest e un merom.....
:eek: :ave: :sbavvv: :sborone:
Dove, come, quando e perchè.... Siamo troppo curiosi!!! :D
Il Capitano
12-09-2006, 11:48
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
La scienza ringrazia ma a noi non basta, previsioni su quanto staranno accesi sti mostri? Non oso pensare se fossero 24/7 :sbav:
Li metterai su seti o anche su altri progetti?
Comunque complimenti questo, se va a segno e' un colpo da maestro :ave:
ma cos'è la sezione 31 nell'organigramma??? :help:
Mmmhhh e dire che sei tra i miei sospettati per via del nome un po' simile. :stordita: Comunque trattasi di sezione segretissima di cui solo due persone ne conoscono lo scopo e la composizione. Una e' il gran capo iCasty, l'altra e' il fantomatico comandante della sezione tale Nxx31, a tutt'oggi sconosciuto membro della flotta, sconosciuto per tutti tranne che per il solito iCasty ;)
bel colpo
Kappaloris
12-09-2006, 13:09
Mmmhhh e dire che sei tra i miei sospettati per via del nome un po' simile. :stordita: Comunque trattasi di sezione segretissima di cui solo due persone ne conoscono lo scopo e la composizione. Una e' il gran capo iCasty, l'altra e' il fantomatico comandante della sezione tale Nxx31, a tutt'oggi sconosciuto membro della flotta, sconosciuto per tutti tranne che per il solito iCasty ;)
Non è che sei tu e cerchi di confondere le acque!?! :fagiano: :rolleyes: :sofico:
Il Capitano
12-09-2006, 13:22
Non è che sei tu e cerchi di confondere le acque!?! :fagiano: :rolleyes: :sofico:
:sofico:
No tranquillo, io sono il primo che sbandiera le sue statistiche e i suoi pc. Ne avessi avuti altri da aggiungere alla flotta lo avrebbero saputo tutti prima ancora di infettarli :D
Comunque vedo che orami vige la cultura del sospetto. Azz mi sembra che ci stiamo tutti guardando in cagnesco :D
prevedo nella mia farm che vi sarà
- un ppc g4 @ 1.25 MHz, 512 ram 24/7
- un ppc g4 @ 1.67 MHz, 1gb ram 12/7
- un merom @ 2.00 GHz, 2gb ram 24/7
- quad xeon woodcrest @ 3.0 GHz, 4gb ram 24/7
previsioni di rac? ci arriviamo a 1000?
entro settembre cmq dovrei avere a disposizione 3 /4 di questo parco macchine
ah, per la cronaca qualcuno riesce a trasformare il mio simbolo nell'organigramma in una immagine giusta per il mio avatar? scusate ma sono ebete per queste cose!
che dite? come ripartireste i progetti? tutto a seti o cos'altro?
Il Capitano
12-09-2006, 13:36
prevedo nella mia farm che vi sarà
- un ppc g4 @ 1.25 MHz, 512 ram 24/7
- un ppc g4 @ 1.67 MHz, 1gb ram 12/7
- un merom @ 2.00 GHz, 2gb ram 24/7
- quad xeon woodcrest @ 3.0 GHz, 4gb ram 24/7
previsioni di rac? ci arriviamo a 1000?
entro settembre cmq dovrei avere a disposizione 3 /4 di questo parco macchine
24/7 :eek: :sbav:
addio primo rac della flotta :cry: :cry: :cry:
Altro che rac 1000, lo passi e lo doppi forse :ave:
che dite? come ripartireste i progetti? tutto a seti o cos'altro?
merom su rosetta, il resto su seti :O
24/7 :eek: :sbav:
addio primo rac della flotta :cry: :cry: :cry:
Altro che rac 1000, lo passi e lo doppi forse :ave:
merom su rosetta, il resto su seti :O
Quoto al 100% per Merom su Rosetta e il resto su Seti :)
Ad occhio e croce Rac1500 e forse più :cool: niente male NYO bel colpo!
Intanto preavviso che a breve dovrebbe unirsi il nuovo Comandante Magno, invito tutti a seguirlo in caso di bisogno, come al solito insomma... :D
Il Capitano
12-09-2006, 16:06
Intanto preavviso che a breve dovrebbe unirsi il nuovo Comandante Magno, invito tutti a seguirlo in caso di bisogno, come al solito insomma... :D
Attendiamo il Magno comandante con impazienza :sofico: .
---------------
Riassunto dei RAC precedenti :D
Sono lieto di comunicare che il io wint8 è finalmente tornato sopra 300 di rac. Il mio rac totale è ora di 834 :winner:. Non pensavo di arrivare a tanto sinceramente, ciò era fuori dalle mie previsioni. Ora però credo di aver quasi raggiunto il mio massimo, forse ce la faccio per gli 850, ma più di lì sarà dura. Devo infettare altrimenti NY0 mi farà un :ciapet: così con i suoi nuovi mostri :sofico: .
Purtroppo mentre io salgo, il rac della flotta su seti cala, per via delle forze spostate su rosetta. Poco male, tanto il nostro potenziale rimane invariato e The Force andava punito per la sfida lanciataci, poverino mi fa quasi pena :fuck: :rotfl: :rotfl: .
Ultima nota, hiaggy sei a meno di 12.000 crediti di distacco secondo le statistiche di Kappaloris, vengo a prendermi la prima posizione, preparati :sofico: :sofico: Resistere è inutile, verrai assimilato :O :rotfl:
The Force
12-09-2006, 16:12
The Force andava punito
:help:
Il Capitano
12-09-2006, 16:18
:help:
Potevamo graziarti, ma abbiamo pensato che trapanarti era più divertente :D
Non te la prendere, succederà a tutti prima o poi di finire trapanati dalla flotta :D .... forse :stordita:
Comunque ti spetta l'onore delle armi per non esserti tirato indietro :ave:
The Force
12-09-2006, 16:21
alla fine cmq ho vinto... ho portato un monte di gente su Rosetta!
e poi vi è andata bene che avevo solo un pc e mezzo in scaccolo :stordita:
Raggiungiamo il primo posto (:sofico: ) e dopo ritorno su SETI ;)
Ultima nota, hiaggy sei a meno di 12.000 crediti di distacco secondo le statistiche di Kappaloris, vengo a prendermi la prima posizione, preparati :sofico: :sofico: Resistere è inutile, verrai assimilato :O :rotfl:
Apparte che con la cancellazione dei pc è stato erroneamente cancellato anche HiaggyOne con al passivo 106.000 crediti :stordita:
Spero cmq entro giovedi arrivi procio e mobo ordinati dal ragno! :)
Se sono fortunato per fine settimana riparte HiaggyOne altrimenti sarà per la prossiama, cmq vada ci sarà da duellare per benino! :boxe:
Stavo cmq facendo un pensierino di devolvere anche HiaggyOne a Rosetta tanto per garantirci la leadership incontrastata nel RacRosetta. Sarebbe bello essere i primi della classe almeno in un progetto! :D E poi sono cmq tutte risorse che in "caso di bisogno" su Seti si possono velocemente spostare.
Voi che ne dite? :p
Raggiungiamo il primo posto (:sofico: ) e dopo ritorno su SETI ;)
E' lunghina a pigliare il funghetto a 1.300.000 crediti circa, ma se siamo tutti daccordo... :D
Io guardo il Rac, per me altro non esiste (almeno finché anche il mio non sarà alto :asd: )! :O
Io guardo il Rac, per me altro non esiste (almeno finché anche il mio non sarà alto :asd: )! :O
Ma che gusto cè nell'arrivare primi nel Rac per poi girare tutto a Seti? E' un pò come dire "guardate che rac, ma ciao resto a Seti" :stordita:
Piuttosto faccio come il Funghetto raggiungo 1.300.000 crediti, come dire "adesso pigliatemi!" e poi giro tutto a Seti. EEH (http://www.webalice.it/hwueeh/chart/rosetta_6-276_tc_1.png)
Quanto scometti che appena arriviamo 1.000.000 di crediti su Rosetta il Funghetto riparte ?!!? ;) E con che Rac, altro che il nostro... :O
Il Capitano
12-09-2006, 18:01
E' lunghina a pigliare il funghetto a 1.300.000 crediti circa, ma se siamo tutti daccordo... :D
credo intendesse come RAC :D
Apparte che con la cancellazione dei pc è stato erroneamente cancellato anche HiaggyOne con al passivo 106.000 crediti
Spero cmq entro giovedi arrivi procio e mobo ordinati dal ragno!
Se sono fortunato per fine settimana riparte HiaggyOne altrimenti sarà per la prossiama, cmq vada ci sarà da duellare per benino!
Stavo cmq facendo un pensierino di devolvere anche HiaggyOne a Rosetta tanto per garantirci la leadership incontrastata nel RacRosetta. Sarebbe bello essere i primi della classe almeno in un progetto! E poi sono cmq tutte risorse che in "caso di bisogno" su Seti si possono velocemente spostare.
Voi che ne dite?
Anche io ho perso crediti nella cancellazione (bhè forse non propio 106.000, ma qualcosa ho perso), però ormai siamo partiti così e su queste basi duelleremo :boxe:
Per Hiaggyone parti con rosetta, poi cambia su seti quando arrivano il merom e i woodcrest di NY0, questo imho :stordita: , poi la scelta spetta a te. ;)
Ma che gusto cè nell'arrivare primi nel Rac per poi girare tutto a Seti? E' un pò come dire "guardate che rac, ma ciao resto a Seti" :stordita:
Piuttosto faccio come il Funghetto raggiungo 1.300.000 crediti, come dire "adesso pigliatemi!" e poi giro tutto a Seti. EEH (http://www.webalice.it/hwueeh/chart/rosetta_6-276_tc_1.png)
Quanto scometti che appena arriviamo 1.000.000 di crediti su Rosetta il Funghetto riparte ?!!? ;) E con che Rac, altro che il nostro... :O
è già una bella sfida raggiungere funghetto...
meno male che ho avuto l'accortezza di andare a vedere le classifiche prima di aggiungere il mio pc infettato :stordita:
le classifiche di kappaloris sono nuovamente saltate :cry:
meno male che ho avuto l'accortezza di andare a vedere le classifiche prima di aggiungere il mio pc infettato :stordita:
le classifiche di kappaloris sono nuovamente saltate :cry:
è colpa di seti, hanno il database in manutenzione, appena tornerà disponibile anche le statistiche saranno ok
Cmq riguardo cosa scaccolare mi affido a voi ;)
Ditemi e io farò (cercate di non fari scaricare 200 progetti però :asd: che già peno con Rosetta)!
iCasty2005
12-09-2006, 21:14
Io direi che il 1° RAC in ROSETTA è facilmente raggiungibile... e va mantenuto assolutamente.
Per SETI stiamo facendo molto.. e le nuove unità (tra cui la nuova WS in arrivo del sottoscritto....) daranno una bella mano. ;)
Con questo metteremmo in sicurezza la nostra leadership nei due principali progetti di BOINC.Italy, e un'ottima posizione a livello Italiano e Mondiale. :D :D :D
COMPLIMENTI A TUTTO IL GRUPPO!
Benvenuto ai nuovi arrivati... che verranno inseriti al + presto nell'organigramma.
Buona serata.
iCasty2005
p.s.: e se fossi IO il capo della sez. 31??? Mah... chiassà. :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :mbe: :mbe: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
iCasty2005
12-09-2006, 21:17
p.s.: e se fossi IO il capo della sez. 31??? Mah... chiassà. :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :mbe: :mbe: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Cosa possono fare 10 ore di lavoro sulla migrazione da AS400 a NAVISION in azienda.....
distillato di follia pura con aggiunta di gocce di schizzofrenia. :D :eek: :confused: :stordita: :fagiano: :what: :incazzed: :uh: :Perfido: :wtf:
Il Capitano
12-09-2006, 21:38
Cosa possono fare 10 ore di lavoro sulla migrazione da AS400 a NAVISION in azienda.....
distillato di follia pura con aggiunta di gocce di schizzofrenia. :D :eek: :confused: :stordita: :fagiano: :what: :incazzed: :uh: :Perfido: :wtf:
Sborone, quindi hai addirittura due nick su un account condiviso :rotfl: :rotfl: :rotfl: E io che pensavo che almeno gli alti vertici della flotta non fossero delle menti malate con noi umili schiavi :sofico: :sofico: :Prrr:
La flotta sta peggiorando di giorno in giorno :D , ormai siamo alla dissolutezza più totale :sofico:
schizzobau
12-09-2006, 22:27
Sborone, quindi hai addirittura due nick su un account condiviso :rotfl: :rotfl: :rotfl: E io che pensavo che almeno gli alti vertici della flotta non fossero delle menti malate con noi umili schiavi :sofico: :sofico: :Prrr:
La flotta sta peggiorando di giorno in giorno :D , ormai siamo alla dissolutezza più totale :sofico:
shhhht! guarda che LUI è SOPRA di te e se ti sgama ti fa un cooling così :sofico:
e se iinizia a spammare pure lui, gli organigrammi diventeranno delle cose assurde tipo: comandante generale in capo della 3^ armata, sotto il diretto controllo del 2° battaglione, sotto direttiva del caporale di corvetta della 4^ brigata paracadutisti, in diretta conocrrenza con il 4° stormo cacciatorpedinieri (Capitano: "Ma sono navi!" Schizzobau:"appunto..."), compito: cane da riporto, nel senso che ha inserito il suo tenero labrador nell'organigramma e sotto un arcano aspetto è tuo superiore :eek:
e nessuno si preoccuperà più della sezione 31, impegnato a capire dove finisce quella linea che parte da sopra il suo quadratino e a far raggiungere a Paperino il tesoro dei pirati senza incappare nella banda bassotti.... il nuovo organigramma/menù per bimbi! :D
oggi è stata una giornata pesante... :hic:
e intanto mi sono aggiunto il mio pc infettato, cosa che mi consente di entrare nella top ten della flotta per Rac muahuahuahuahauh :sofico:
abbiate paura amici miei :read:
Arrivati finalmente la P5B e l' E6300! :sofico:
Grande l'organizzazione del ragno, che oltre al trasporto omaggio, mi hanno regalato un bel tappettino mouse e un sacchettino contenitore!
E' la prima volta che acquisto da loro, anche perchè sono qui a pochi km da casa mia, ho pensato "almeno se ci sono problemi sono comodo.." :rolleyes:
Cmq ora devo solo trovare il tempo di riassemblare tutto e sopratutto installare linux operazione che non ho mai fatto e spero di non aver problemi.
Pochi giorni ancora è la nuova U.s.s.HiaggyOne verrà varata per arrivare la dove nessuno è mai giunto prima! :yeah:
http://img19.imageshack.us/img19/40/image30stduv8.jpg (http://imageshack.us)
e così Hiaggy ci irretirà tutti :sofico:
Il Capitano
13-09-2006, 13:20
e così Hiaggy ci irretirà tutti :sofico:
Giammai :O , vendero' caro il primo posto nella classifica rac :cool:
The Force
13-09-2006, 13:41
sto tornando... vi staremo alle costole. :incazzed:
Il Capitano
13-09-2006, 14:01
sto tornando... vi staremo alle costole. :incazzed:
:rotfl:
:rotfl: :rotfl:
:rotfl: :ciapet: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
The Force
13-09-2006, 14:10
prima o poi affonderete. :ncomment:
Il Capitano
13-09-2006, 14:28
prima o poi affonderete. :ncomment:
:ahahah:
Maledetto, ci stai trascinando in una guerra senza fine :sofico: :sofico: . E intanto il rac di boinc.Italy su rosetta sale :D .
The Force
13-09-2006, 14:35
Sto arrivando! (il problema è che voi scappate più velocemente) :fagiano:
The Force
13-09-2006, 14:44
ah, vi segnalo che qualcuno deve aver combinato un pò di casino, dato che su Rosetta adesso apparite come MAGNO... ciao ;)
Infatti...
ma il team ora si chiama MAGNO????
Il Capitano
13-09-2006, 14:50
ah, vi segnalo che qualcuno deve aver combinato un pò di casino, dato che su Rosetta adesso apparite come MAGNO... ciao ;)
Grazie della dritta.
Ragazzi visto che l'ultima volta sono successi casini, lo ripeto di nuovo
Nessuno tocchi i dati della flotta!!
Unitevi all'account e basta, non modificate nessuna opzione, niente di niente, altrimenti l'account se ne va a farsi benedire. Chiedete informazioni qui nel topic per qualunque cosa, ma non modificate niente di vostra iniziativa :mad:
mi pare Hiaggy ci avesse preannunciato l'arrivo di un nuovo utente Magno...
forse lui ha cambiato il nome account pensando di inserire il suo nome, comunque dovrei avere corretto...
tra poco dovrebbe tornare tutto a posto
Stavo giusto per scrivere un post sul dubbio MAGNO :asd:
The Force
13-09-2006, 15:14
è successo anche a me una volta... :(
Il Capitano
13-09-2006, 15:16
mi pare Hiaggy ci avesse preannunciato l'arrivo di un nuovo utente Magno...
forse lui ha cambiato il nome account pensando di inserire il suo nome, comunque dovrei avere corretto...
tra poco dovrebbe tornare tutto a posto
Lascia stare wisher, per evitare casini la modifica dell'account è consentita solo a iCasty e Hiaggy. Sistemeranno loro il nome, sperando che sia solo quello :rolleyes:
Lascia stare wisher, per evitare casini la modifica dell'account è consentita solo a iCasty e Hiaggy. Sistemeranno loro il nome, sperando che sia solo quello :rolleyes:
ops, ormai ho fatto :muro:
cmq io ho toccato solamente il nome
Il Capitano
13-09-2006, 15:28
ops, ormai ho fatto :muro:
cmq io ho toccato solamente il nome
Ok, però lo hai cambiato solo su rosetta vero? Su seti è ancora MAGNO :muro:
lasciamo tutto com'è e aspettiamo i capi. Loro sanno come stavano settate tutte le opzioni e potranno controllare e rimediare alle modifiche. Se è solo il nome comunque è un problema di poco conto. L'ultima volta invece successero sfraceli :sofico: .
Stiamo fermi e lasciamo tutto com'è, anche il nome modificato. Più tocchiamo e più facciamo casini.
Ok, però lo hai cambiato solo su rosetta vero? Su seti è ancora MAGNO :muro:
lasciamo tutto com'è e aspettiamo i capi. Loro sanno come stavano settate tutte le opzioni e potranno controllare e rimediare alle modifiche. Se è solo il nome comunque è un problema di poco conto. L'ultima volta invece successero sfraceli :sofico: .
Stiamo fermi e lasciamo tutto com'è, anche il nome modificato. Più tocchiamo e più facciamo casini.
io ho toccato solo rosetta, dato che la segnalazione arrivava da The Force pensavo il problema fosse solo li
Il Capitano
13-09-2006, 15:42
io ho toccato solo rosetta, dato che la segnalazione arrivava da The Force pensavo il problema fosse solo li
no è cambiato anche il nome su seti purtroppo :rolleyes:
Intanto preannuncio che potrebbe unirsi un nuovo Comandante Yota79, aspetto sue notizie. :p
Ho appena messaggiato Magno e gli ho detto di NON TOCCARE sulle opzioni, probabilmente con i dati che gli ho dato è riuscito ad intrufolarsi nell'account di Flotta... sveglio il tipo! :D
Cmq l'ho sollecitato a passare qui nel 3end ufficiale, sperem... :rolleyes:
Lascio all'Ammiraglio Il Capitano il compito di sistemare le opzioni di Flotta, e di controllare se su Rosetta la cache è impostata a 10day perchè io ho sempre poche wu a disposizione, sono un pò incasinato oggi e sono sicuro iCasty non avrà da ridire... spero! :D
Il Capitano
13-09-2006, 16:14
Intanto preannuncio che potrebbe unirsi un nuovo Comandante Yota79, aspetto sue notizie. :p
Ho appena messaggiato Magno e gli ho detto di NON TOCCARE sulle opzioni, probabilmente con i dati che gli ho dato è riuscito ad intrufolarsi nell'account di Flotta... sveglio il tipo! :D
Cmq l'ho sollecitato a passare qui nel 3end ufficiale, sperem... :rolleyes:
Lascio all'Ammiraglio Il Capitano il compito di sistemare le opzioni di Flotta, e di controllare se su Rosetta la cache è impostata a 10day perchè io ho sempre poche wu a disposizione, sono un pò incasinato oggi e sono sicuro iCasty non avrà da ridire... spero! :D
Ho sistemato il nome su Seti, su Rosetta lo aveva già fatto wisher :mano:
La cache a 10 giorni è un'opzione generale, ovvero unica per tutti i progetti. E' settata a 10 giorni, non è stata modificata. Ho dato un'occhiata anche alle altre opzioni generali e mi sembrano tutte immutate. Lascio comunque l'ultima parola a icasty.
PS benvenuto Yota79 :mano:
Nelle Stats compare ancora MAGNO ma credo solo sia questine di aggiornamento server dato che le impostazioni sembrano corrette.
Cmq è ufficiale l'entrata nella Flotta Stellare del Comandante Yota79 :D Benvenuto anche da parte mia!
Kappaloris
13-09-2006, 20:23
Occhio schizzobau, che stai per essere sorpassatto... :asd: :asd:
PS
ho infettato anche un' altro pc (amd athlon xp 3000+) eeeee...... un bel portatile dell con un merom scintillante in dirittura di arrivo.
Presto il 2ndo posto per rac sarà mio...
poi, con qualche infezione, ed il portatile... anche IlCapitano dovrà cedere il posto. BWHAHAAAHHAHAHAAH!!
iCasty2005
13-09-2006, 21:14
L'Ammiraglio di Flotta comunica che
- i 2 account sono stati rimessi a posto (era solo il nome.. per fortuna :rolleyes: ).
- le PREFERENZE NON VANNO TOCCATE ASSOLUTAMENTE... altrimenti succede un casino pazzesco. :mad: :mad:
- Bisogna informare TUTTI i nuovi membri di questo aspetto... incarico affidato ai relativi Ammiragli. ;)
L'ammiraglio Hiaggy assume invece l'interim del comando del
- CRYPTOGRAPHY CENTER
L'ammiraglio Kappaloris assume l'interim del comando della
- JUPITER STATION
L'ammiraglio IlCapitano assume l'interim del comando della
- "DEEP SPACE TEN" STATION
L'ammiraglio Marco71 assume l'interim del comando del
- MEDICAL CENTER
L'ammiraglio Hwkiller assume l'interim del comando delle difese
- SISTEMA SOLARE & VULCANIANO
L'ammiraglio Schizzobau assume l'interim del comando delle aree
- ROMULANA & KLINGON
Gli incarichi rimarranno tali fino alla nomina dei nuovi responsabili.
Saluti.
iCasty2005
Il Capitano
13-09-2006, 21:19
PS
ho infettato anche un' altro pc (amd athlon xp 3000+) eeeee...... un bel portatile dell con un merom scintillante in dirittura di arrivo.
Presto il 2ndo posto per rac sarà mio...
poi, con qualche infezione, ed il portatile... anche IlCapitano dovrà cedere il posto. BWHAHAAAHHAHAHAAH!!
Piuttosto la morte :O :D
Domanda, di che è quel dual core opteron 165? :eek: :eek: nome x1900xt.
Ultimamente tra i pc della flotta stanno comparendo dei mostri, prima quello di Kappaloris, ora l'opteron, fra poco conroe e woodcrest. Solo io sono rimasto coi prescott :cry: :cry: . Ma venderò cara la pelle, dovrete sudare 7 camicie per prendermi :sofico: :sofico: :boxe: :ciapet:
Kappaloris
13-09-2006, 21:19
- J.A.G.
- PRIMA FLOTTA
- CRYPTOGRAPHY CENTER
- JUPITER STATION
- MEDICAL CENTER
- ROMULANA & KLINGON
Saluti.
iCasty2005
Bene, ora vado a studiare crittografia....
Anche se ho paura che presto la stazione Jupiter, andrà in collisione con Vulcano... lol :sofico:
Il Capitano
13-09-2006, 21:23
- CRYPTOGRAPHY CENTER
- JUPITER STATION
- MEDICAL CENTER
- ROMULANA & KLINGON
Saluti.
iCasty2005
Signorsi signore :O
Se mi è permesso signore: cos'è la deep space ten station? :stordita: :help:
PS
All'inizio non avevo letto i nomi dei vari ammiragli, pensavo assumessi te tutti quei ruoli e stavo per risponderti: ma chi sei Berlusconi? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Kappaloris
13-09-2006, 21:23
Piuttosto la morte :O :D
Domanda, di che è quel dual core opteron 165? :eek: :eek: nome x1900xt.
Ultimamente tra i pc della flotta stanno comparendo dei mostri, prima quello di Kappaloris, ora l'opteron, fra poco conroe e woodcrest. Solo io sono rimasto coi prescott :cry: :cry: . Ma venderò cara la pelle, dovrete sudare 7 camicie per prendermi :sofico: :sofico: :boxe: :ciapet:
Corpi di grosse dimensioni si attraggono a vicenda.. :D
Cmq, goditi la tua poltrona finchè puoi... :D :D :D
Il Capitano
13-09-2006, 21:26
Corpi di grosse dimensioni si attraggono a vicenda.. :D
Cmq, goditi la tua poltrona finchè puoi... :D :D :D
:fuck: :fuck: :ciapet: :ciapet:
Proprio comoda questa poltrona, posso guaradrvi tutti dall'alto in basso. Poveretti, tutti li ad affannarvi mentre io sorseggio un un delicato wiskhy doppio malto :Prrr:
Il pc indiacato è di Yota79, ecco la sua configurazione:
CPU: Opteron 165@2700 1,327v Mobo : DFI NF4 Ultra-D Ram: 1XGB A-Data Vitesta 600 GPU: Powercolor X1900XT 512 Mb Gigabyte Cooled by Zalman HD : 2 X Raptor 10.000 Rpm 74 GB Raid 0 , Samsung 250Gb Sata II
spero si faccia presto sentire insieme a Magno :stordita:
Intanto comunico problemi nell'assemblaggio di HiaggyOne. :(
Ho appena finito di montare il tutto, faccio per accendere, colpettino di ventola e si spegne tutto :cry: :cry:
Non mi fido riprovare, domani chiamo un mio amico mezzo tecnico hardware e spero possa aiutarmi :help: che sfortuna, spero non sia niente di grave ...
Kappaloris
13-09-2006, 21:53
Il pc indiacato è di Yota79, ecco la sua configurazione:
CPU: Opteron 165@2700 1,327v Mobo : DFI NF4 Ultra-D Ram: 1XGB A-Data Vitesta 600 GPU: Powercolor X1900XT 512 Mb Gigabyte Cooled by Zalman HD : 2 X Raptor 10.000 Rpm 74 GB Raid 0 , Samsung 250Gb Sata II
spero si faccia presto sentire insieme a Magno :stordita:
Intanto comunico problemi nell'assemblaggio di HiaggyOne. :(
Ho appena finito di montare il tutto, faccio per accendere, colpettino di ventola e si spegne tutto :cry: :cry:
Non mi fido riprovare, domani chiamo un mio amico mezzo tecnico hardware e spero possa aiutarmi :help: che sfortuna, spero non sia niente di grave ...
Tranquillo, a me non partono quasi mai al primo colpo. :cool:
Magari è solo un cavo messo di traverso, o un banchetto di ram che non è completamente dentro.
Oppure, come mi è capitato a me, hai imbullonato la MB direttamente al case, senza mettere i piedini. (marò che scemo che sono stato quella volta) :fagiano: :stordita: :stordita:
Grazie per l'incoraggiamento, sono abbastanza avvilito :( speravo di partire con linux gia da stasera, va bè sarà per i prossimi giorni :fagiano:
Kappaloris
13-09-2006, 22:03
Grazie per l'incoraggiamento, sono abbastanza avvilito :( speravo di partire con linux gia da stasera, va bè sarà per i prossimi giorni :fagiano:
In ogni caso non preoccuparti troppo se si spegne... difficilmente provando ad accenderlo potresti danneggiarlo ( a meno che tu non lo habbia inbullonato al case :D :D ) ;)
Il Capitano
13-09-2006, 23:04
In ogni caso non preoccuparti troppo se si spegne... difficilmente provando ad accenderlo potresti danneggiarlo ( a meno che tu non lo habbia inbullonato al case :D :D ) ;)
:eek:
Ad imperitura memoria :D
e inbullonato dove lo metti? :Prrr:
Kappaloris
14-09-2006, 06:37
Azz, beccato. Mannaggia... sono proprio messo male... :cry: :cry:
:fagiano: :D
Cmq, in realtà, è un AVANZATISSIMO sistema di criptaggio per evitare che possano intercettare e decifrare i nostri messaggi.
:D :sofico:
Raggiunto il Secondo RacRosetta su Boinc.Italy (http://boinc.bakerlab.org/rosetta/team_display.php?teamid=276) :cool:
Complimenti a tutti, la Leadership deve essere nostra!!! :sofico:
Il Capitano
14-09-2006, 11:20
Raggiunto il Secondo RacRosetta su Boinc.Italy (http://boinc.bakerlab.org/rosetta/team_display.php?teamid=276) :cool:
Complimenti a tutti, la Leadership deve essere nostra!!! :sofico:
Muaaahhahahaha Presto Tomineremo mondo :D :D
http://capefeare.com/hitler.gif
schizzobau
14-09-2006, 14:28
eh bè il mio povero P4 più di così non fa..
però mi sto preparando ad infettare la scuola... aspetta i primi giorni in laboratorio, e sarà una strage :Perfido: .... di bios li accenderò alle 10.00Pm, spegnendoli con uno script alle 6.00Am... tremate... (forse) :fagiano:
P.S. fatemi scomparire sta immagine da davanti agli occhi... :eek:
schizzobau
14-09-2006, 14:29
- ROMULANA & KLINGON
Klingon c'è l'ho già in pugno... :D
presto riuscirò a esportare le festività natalizie da loro :Prrr:
Il Capitano
14-09-2006, 15:01
Klingon c'è l'ho già in pugno... :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Certo che iCasty e' sadico, dopo quello che i klingoniani gli hanno fatto, lui lo rimanda di nuovo li'.
presto riuscirò a esportare le festività natalizie da loro :Prrr:
Pssss, spacciati per babbo natale. Chissa' perche' mi immagino schizzoclaus come qualcosa del genere
http://www.tosaweb.it/images/babboandato.jpg
:sofico: :sofico:
ma noooooooooo ahahahahha :D
informo tutta la flotta che da domani inizia il periodo squolaresco e quindi i miei pc gireranno molte ore in meno, essendo entrambi di studenti :(
dalle attuali 15-16 ore di scaccolo (almeno nel mio caso) si passerà a 9, massimo 10 ore :(
informo tutta la flotta che da domani inizia il periodo squolaresco e quindi i miei pc gireranno molte ore in meno, essendo entrambi di studenti :(
dalle attuali 15-16 ore di scaccolo (almeno nel mio caso) si passerà a 9, massimo 10 ore :(
:nonsifa: così non va...
vedi di rifarti con una bella aula di informatica :sofico:
Muaaahhahahaha Presto Tomineremo mondo :D :D
http://capefeare.com/hitler.gif
Bisogna vincere e Vinceremo!
Ps. Skizzobau tieni duro! :asd:
:nonsifa: così non va...
vedi di rifarti con una bella aula di informatica :sofico:
se riesco a infettare una intera aula di informatica possono accadermi 3 cose:
1) mi sgamano e sono fottuto per il resto della mia vita
2) mi tolgono tutto il software installato (l'ipotesi sicura)
3) la faccio in barba a tutti :ciapet:
se accade la terza devolvo tutti i miei averi alla Caritas :sofico:
iCasty2005
14-09-2006, 19:44
Signorsi signore :O
Se mi è permesso signore: cos'è la deep space ten station? :stordita: :help:
PS
All'inizio non avevo letto i nomi dei vari ammiragli, pensavo assumessi te tutti quei ruoli e stavo per risponderti: ma chi sei Berlusconi? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
La Deep Space Ten è una delle stazioni principali del Quadrante Alpha (dove ha sede la Federazione dei Pianeti Uniti - di cui fa parte la Flotta Stellare....).
Ha una sua flotta ovviamente.
=>per gli interim.... sarebbe stato troppo anche per Berlusconi. ;) :D
x Kappaloris: Vulcano non è nel settore 001 (sistema solare)... quindi difficilmente entrerà in collisione con Giove. :D ;) Almeno si spera... :D
Riassemblato HiaggyOne! Avevo dimenticato il filo secondario di alimentazione mobo, per quello non si accendeva... :fagiano:
Ora però ho qualche difficoltà nell'installazione di Linux, spero di risolvere al più presto :( fremo dalla voglia di usare il pinguino! :p
Kappaloris
14-09-2006, 20:45
x Kappaloris: Vulcano non è nel settore 001 (sistema solare)... quindi difficilmente entrerà in collisione con Giove. :D ;) Almeno si spera... :D
E' proprio lì il punto... :D :D :D :D
Ora però ho qualche difficoltà nell'installazione di Linux, spero di risolvere al più presto :( fremo dalla voglia di usare il pinguino! :p
Se hai problemi... :cool:
Riassemblato HiaggyOne! Avevo dimenticato il filo secondario di alimentazione mobo, per quello non si accendeva... :fagiano:
cosa non ti riesce?
Eh si ragazzi....vi saluto riirandomi dalla Flotta,
sinceramente mi spiace ma non riesco a digerire l'ultimo fatto che rimane nella gola come un boccone troppo amaro!
Son stato bene, mi ha fatto veramente molto piacere stare con voi, gl'ultimi arrivati non li conosco tutti perché per motivi personali son stato lontano da entrambi i forum!
Mi spiace!...la galassia é grande, ma come si dice da noi: Tutto il mondo é paese, quindi penso che l'unverso sia cittá e ci incontreremmo sicuramente!
Tengo i contatii dei membri che ho, in quanto mi fa piacere sentirvi di tanto in tanto!
non prendetevela a male, dispiace molto anche a me ma credo sia il meglio!
Cotinueró un pó da solo!
Non esitate a chiamarmi per qualsiasi cosa ok?
Ave e lunga vita alla Flotta Stellare!
in fede
Comander Sortimo!
:help: Ho chiesto aiuto nel posto giusto credo... UBUNTU (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1106346&page=144&pp=20)
The Force
14-09-2006, 23:26
mi spiace ma non riesco a digerire l'ultimo fatto che rimane nella gola come un boccone troppo amaro!
non capisco... :mbe:
non capisco... :mbe:tranquillo The Force, Hiaggy sa di che parlo ;) :cry: :muro: :cry: :muro:
Il Capitano
14-09-2006, 23:51
Eh si ragazzi....vi saluto riirandomi dalla Flotta,
sinceramente mi spiace ma non riesco a digerire l'ultimo fatto che rimane nella gola come un boccone troppo amaro!
Mi sono perso qualcosa? Qual'è quest'ultimo fatto? :confused:
Kappaloris
15-09-2006, 17:26
Hey, com'è sta storia?
Di solito il 3ad della flotta è bollente. siete ancora vivi o sono finito in una dimensione parallela?
Comunque, confermato un bel XPS della dell in arrivo. :cool:
Non vedo l'ora di iniziare a farlo scaccolare!!
Mhhhh...merom...cioccolatoso...granelloso (homer)
è l'effetto inizio scuola: meno post causa tempo perso dietro i libri :D
meno scuola, cchiù postt pe' tutti :sofico:
è l'effetto inizio scuola
è vero, i post sono calati...
ragazzi alzate il RAC con le aule informatizzate!
è vero, l'ho notato oggi pomeriggio...che calo!!! :eek:
dalle stelle (Rac 3000) alle stalle... :(
Kappaloris
15-09-2006, 19:07
Uff, a chi lo dite...
Io sono qui che muoio dalla voglia del nuovo pc :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
PS
Appena iCasty2005 mi passa le immagini incomincio a lavorare sulle firme... :D :cool: :D :cool:
PPS (non il mitra russo)
TheBoiamond è atteso alla cassa nr 15, is signor TheBoiamond è atteso alla cassa nr 15.
Ha fatto un mezzo pastrocchio nell'inserire i suoi pc nel db della flotta... :oink:
sono diventato Harvester!!! si! si! si! :D :D
Kappaloris
15-09-2006, 19:35
sono diventato Harvester!!! si! si! si! :D :D
Complimenti! :D :D :D :D
meno scuola, cchiù postt pe' tutti :sofico:
e cchiù gnocca pì tutti! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.