View Full Version : [BOINC.Italy miniteam] Flotta stellare
http://img131.imageshack.us/img131/309/adrianalima2xv7.th.jpg (http://img131.imageshack.us/my.php?image=adrianalima2xv7.jpg)
:sofico:
let's partyy
aspettatemi, sto arrivando anche io :sofico:
Kappaloris
02-11-2006, 12:59
:eek: I borghesi stanno assimilando il tuo webhosting. Maledetti :mad: . Spero che si sistemi il tutto in tempo per vedere io che trapano Hiaggy :D
Certe cose non hanno prezzo, dimmi quanto ti serve per metterle su un'altro sito 5-10 centesimi? Ti giuro che di piu' non ho :cry: :stordita:
Vai tranquillo che le stat vanno ancora. Sono solo le firme che non vanno/andranno (forse), ed i link per i referer.
Piuttosto:
HELP!
Ho installato boinc su linux. Faccio partire il client, il manager, e tutto va. Solo che mi scaccola una sola Wu per volta (otretutto me le da una alla volta) com'è sta storia?
Il Capitano
02-11-2006, 13:06
Vai tranquillo che le stat vanno ancora. Sono solo le firme che non vanno/andranno (forse), ed i link per i referer.
Piuttosto:
HELP!
Ho installato boinc su linux. Faccio partire il client, il manager, e tutto va. Solo che mi scaccola una sola Wu per volta (otretutto me le da una alla volta) com'è sta storia?
Leggi questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1249000) credo che sia anche il tuo caso ;)
Kappaloris
02-11-2006, 13:20
Leggi questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1249000) credo che sia anche il tuo caso ;)
Bella lì!
Grazie mille.
Ora provo e speriamo vada tutto bene (anche se ho il sospetto che il prossimo messaggio lo scriverò da windows)...
trapanato gli utenti anonimi e schizzobau anke nelle stat globali!!! :sofico: :cool:
Ma7z0 inizia a scaccolare! :read: :Prrr:
schizzobau
02-11-2006, 14:17
trapanato gli utenti anonimi e schizzobau anke nelle stat globali!!! :sofico: :cool:
Ma7z0 inizia a scaccolare! :read: :Prrr:
beh, il mio P4 ha resistito quasi 2 mesi, sono orgolgione di lui :D
cmq per il RAC il tuo procio dovrebbe reggiungere 2000...
chissa quanto fa un quad core :sbav:
gabi.2437
02-11-2006, 15:08
1 quad core=2 volte un normale conroe...se poi lo overclockiamo... :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
schizzobau
02-11-2006, 15:15
1 quad core=2 volte un normale conroe...se poi lo overclockiamo... :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
beh, forse non sono proprio 2 volte un 6700...
altrementi farebbero da soli sui 5k di RAC... :eek:
gabi.2437
02-11-2006, 15:32
Penso sia come per le schede video in sli-crossfire, sono 2 ma non è detto che le prestazioni raddoppino
Cmq sul 5000di rac...eh, potrebbe essere possibile, in fondo da ciò che dicono sono 2 core 2 affiancati...anche il consumo è doppio infatti
Ricordiamoci che boinc supporta perfettamente 4 core
Cmq oh, in meno di 6 mesi abbiamo processori con prestazioni raddoppiate :eek: :eek:
gabi.2437
02-11-2006, 15:34
Bello, sono 7° come rac nelle classifiche della flotta :D , con 446.40RAC
le firme sn ancora ko?? :cry:
solo quella di gabi si vede :muro: :muro: :muro:
Bello, sono 7° come rac nelle classifiche della flotta :D , con 446.40RAC
io 4 con solo 300 punti di distacco :sofico: :cool:
schizzobau
02-11-2006, 15:40
Penso sia come per le schede video in sli-crossfire, sono 2 ma non è detto che le prestazioni raddoppino
Cmq sul 5000di rac...eh, potrebbe essere possibile, in fondo da ciò che dicono sono 2 core 2 affiancati...anche il consumo è doppio infatti
Ricordiamoci che boinc supporta perfettamente 4 core
Cmq oh, in meno di 6 mesi abbiamo processori con prestazioni raddoppiate :eek: :eek:
mi sorge un pensiero che mi fa quasi paura:
presto si avranno le schede madri in grado di supportare 2 CPU Athlon
AMD a metà dell'anno prossimo inizierà a produrre le CPU con il processo produttivo a 40nm circa
le prime CPU prodotte da AMD saranno dei 4 core
2CPU*4Core = :ops:
gabi.2437
02-11-2006, 15:44
Eh si...8 core
E qua sorge un problema, se boinc elabora 1 wu per core, già col quad core cos'è, mi elabora 4 wu alla volta? La RAM comincia a non bastare...
Eh si...8 core
E qua sorge un problema, se boinc elabora 1 wu per core, già col quad core cos'è, mi elabora 4 wu alla volta? La RAM comincia a non bastare...
asddd... 8!!! :sofico: io ke ne faccio due alla volta, se alle 10,30 di sera le inizio alle 7 di mattina normalmente ne trovo una decina fatte! figuriamoci con 8 task alla volta :sofico:
Kappaloris
02-11-2006, 15:49
Eh si...8 core
Beh, 24 giga di ram e siamo a posto!
scusa dov'è ke abiti? :asd:
date un okkiata qua:
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1594/intel-core-2-extreme-qx6700-kentsfield-il-debutto-del-quad-core_index.html
a me non la fa vedere :( ci mette troppo tempo
schizzobau
02-11-2006, 16:24
auauauauauau :rotfl:
eh, mi sa che i numeri sono quelli
o si passa tutti a einstein (10k a WU :Prrr: )
gabi.2437
02-11-2006, 16:26
auauauauauau :rotfl:
eh, mi sa che i numeri sono quelli
o si passa tutti a einstein (10k a WU :Prrr: )
Vero, quelle wu pesan poco poco :D
Quelle di WorldCommunityGrid (specie quelle sul cancro) son pesantissime,anche sui 300mb
edit:498rac adesso :D
Ma7z0 inizia a scaccolare! :read: :Prrr:Sono a pieno regime :cry:
Sono a pieno regime :cry:
MBWAHAHAHAAHAHAHAH :D :Perfido:
poco meno di 1000 crediti: domattina ti ho superato mi spiace :asd: :cool: :O
Se guardi le statistiche globali vedi che ho quasi 44000 crediti :D
Mi sto convincendo sempre di più a prendere un bel 3800+ dual core :D :D
Se guardi le statistiche globali vedi che ho quasi 44000 crediti :D
Mi sto convincendo sempre di più a prendere un bel 3800+ dual core :D :D
è solo questione di poco tempo e raggiungo ank'io quei crediti :read: :Prrr:
se lo farai avrò un degno rivale! :sofico:
è solo questione di poco tempo e raggiungo ank'io quei crediti :read: :Prrr:
se lo farai avrò un degno rivale! :sofico:
e' quasi una settimana che scaccolo col amd dualcore 3800+, ho quasi triplicato
il rac e piu' che triplicato i crediti totali.
non male.
e' quasi una settimana che scaccolo col amd dualcore 3800+, ho quasi triplicato
il rac e piu' che triplicato i crediti totali.
non male.
appunto! :) io sto ancora overclokkando il mio e ora sono a 2,9 stabile. e ho 2 pc di amici sicuri da infettare ma non ho ancora avuto tempo :muro:
appunto! :) io sto ancora overclokkando il mio e ora sono a 2,9 stabile. e ho 2 pc di amici sicuri da infettare ma non ho ancora avuto tempo :muro:
beato te che overclokki.
io purtroppo ho sbagliato scheda madre e sono rimasto inc... emmm fregato.
pensa che piu' di 210 fsb non va (maledetta)
schizzobau
02-11-2006, 21:05
sto scrivendo da un conroe che non ha boinc :Perfido:
iCasty2005
02-11-2006, 21:11
La workstation dell'ufficio è stata girata 24/24 7/7 su uFluids.
Per la conquista dell'universo....... BBBBUAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :fuck: :Perfido: :Perfido: :Perfido: :Perfido:
http://img521.imageshack.us/img521/2372/drevilorigcf8.jpg
Minimè dove sei??? Dov'è finito il mio Minimè???? :muro: :muro:
La follia avanza..... saranno le radiazioni talaroniche..... :rolleyes:
O l'ora tarda :asd:
Cmq non va bene: non ho nessun pc da infettare!!! :stordita:
O l'ora tarda :asd:
Cmq non va bene: non ho nessun pc da infettare!!! :stordita:
Dillo a me.. :muro:
Il Capitano
03-11-2006, 08:20
sto scrivendo da un conroe che non ha boinc :Perfido:
Almeno spero che tu abbia scritto da un pc che non AVEVA boinc :D altrimenti la guida all'infezione perfetta che l'hai fatta a fare :sofico:
O l'ora tarda
Cmq non va bene: non ho nessun pc da infettare!!!
Io stamattina mettero' le mani su un portatile, speriamo che sia decente :D
Il Capitano
03-11-2006, 12:58
Io stamattina mettero' le mani su un portatile, speriamo che sia decente :D
Il portatile era un celeron sola, in compenso ho potuto mettere le mani su un fisso nuovo di zecca. E' solo un P4 3.06GHz HT prescott, ma dovrebbe stare acceso 24/5 (ho convinto il proprietario a tenerlo acceso :D )
Ho visto cose che voi monopc non potreste immaginare... Uffici con pc accesi 24/7 con boinc sopra col mio account. E ho visto il mio rac balenare sempre piu' in alto. E tutti gli altri utenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo per Hiaggy di morire trapanato.
:rotfl: :rotfl:
scusate se son stato assente, sto facendo la migrazione del server a linux :fagiano:
Nouvo membro per la FloTTa Stellare in arrivo... ;)
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
simpatica la firma hahahahaha.
esilarante hahahahaha.
ma che ciavrai tanto da ride.
infatti non sto ridendo.
e allora chiudi il becco monopc.
monopc a me?
si a te.
ma io te spacco.
provece daie
sbonc splatt punch calc stinc bracc destr geng pall.....
Ho visto cose che voi monopc non potreste immaginare... Uffici con pc accesi 24/7 con boinc sopra col mio account. E ho visto il mio rac balenare sempre piu' in alto. E tutti gli altri utenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo per Hiaggy di morire trapanato.
:rotfl: :rotfl:[/QUOTE]
stalker170
03-11-2006, 13:41
Nouvo membro per la FloTTa Stellare in arrivo... ;)
eccomi ragazzi!!!!!!!!!!! tempo fà Hiaggy mi contatto tramite pvt, xò in quel periodo stavo occando pesantemente con il pc perciò nn potevo star dietro a boinc, xò gli promisi che quando sarei stato nuovamente operativo l'avrei contattato, e così oggi è stato, sono molto felice di poter essere in questo gruppo. Per la cronaca mi sono iscritto a seti e il pc che uso è un vecchio celeron 850@1066mhz praticamente la cpu con cui ho fatto il WR la settimana scorsa (la vedete in sign)
eccomi ragazzi!!!!!!!!!!! tempo fà Hiaggy mi contatto tramite pvt, xò in quel periodo stavo occando pesantemente con il pc perciò nn potevo star dietro a boinc, xò gli promisi che quando sarei stato nuovamente operativo l'avrei contattato, e così oggi è stato, sono molto felice di poter essere in questo gruppo. Per la cronaca mi sono iscritto a seti e il pc che uso è un vecchio celeron 850@1066mhz praticamente la cpu con cui ho fatto il WR la settimana scorsa (la vedete in sign)
benvenuto nella flotta.
Il Capitano
03-11-2006, 14:42
Benvenuto :mano:. Ma il pc che hai in sign non e' infettato? :D
stalker170
03-11-2006, 15:02
Benvenuto :mano:. Ma il pc che hai in sign non e' infettato? :D
quale pc intendi? cosa vuoi dire con infettato?
Il Capitano
03-11-2006, 15:17
quale pc intendi? cosa vuoi dire con infettato?
Il venice, ma anche tutti gli altri. Ci hai messo su boinc (=infettato)?
stalker170
03-11-2006, 15:19
Il venice. Ci hai messo su boinc (=infettato)?
eheh, no quel venice porino è all'altro mondo dopo la mega-cloccata che gli feci, cmq in alternativa ho un venice 3500+ xò x ora è senza scheda mamma xchè la devo rimandare in rma, xchè ho avuto una perdita di acqua dai tubi (nn me ne ero accorto) e quindi si è fottuta lei e l'alimentatore....cmq la prox settimana sarò ad arezzo da un mio amico a mettere sotto cascade il celeron 850 e il tualatin poi dopodichè sotto boinc lavorerà costantemente il tualatin 1200@1600 (dato che sicuramente è molto + redditizio)
Il Capitano
03-11-2006, 15:22
E il sempron? Su su, datti da fare che non c'e' tempo da perdere, boinc chiama :D
stalker170
03-11-2006, 15:26
E il sempron? Su su, datti da fare che non c'e' tempo da perdere, boinc chiama :D
il sempron è diversi mesi che l'ho venduto, cioè x farmi capire, la mia firma nn contiene come fanno tutti il pc che viene usato, nel mio caso come molti altri overcloccatori la sign è un contenitore dei vari oc fatti, cmq x informazione attualmente l'unico pc che ha tutti i pezzi funzionanti e che possono lavorare è il celeron 850es, se contemporaneamente volessi far andare anche il tualatin devo prendermi un case un alimentatore un hd un banco di ram e i vari cavi ide.... :D
Il Capitano
03-11-2006, 15:31
il sempron è diversi mesi che l'ho venduto, cioè x farmi capire, la mia firma nn contiene come fanno tutti il pc che viene usato, nel mio caso come molti altri overcloccatori la sign è un contenitore dei vari oc fatti, cmq x informazione attualmente l'unico pc che ha tutti i pezzi funzionanti e che possono lavorare è il celeron 850es, se contemporaneamente volessi far andare anche il tualatin devo prendermi un case un alimentatore un hd un banco di ram e i vari cavi ide.... :D
Minchia come stai messo disastrato :D Io infatti pensavo che quelli erano pc che tu avessi. Ho cliccato dopo sui link :D
Vabbe' va, benvenuto lo stesso, tutto fa rac :D
A proposito di rac, gli utenti anonimi della flotta sono attualmente i primi per rac nella flotta :muro: :muro: . Il tuo pc, stalker, l'hai registrato sulle stat di kappaloris? ;)
stalker170
03-11-2006, 15:36
nn sò, "hiaggy" in pvt mi ha detto come fare e x loggarmi mi ha dato la password di "icasty"
stalker170
03-11-2006, 15:38
Minchia come stai messo disastrato :D Io infatti pensavo che quelli erano pc che tu avessi. Ho cliccato dopo sui link :D
Vabbe' va, benvenuto lo stesso, tutto fa rac :D
vabbè, x ora sono disatrato, + che altro x sfortuna, poichè ogni tanto la sfiga passa anche da casa mia e mi ha dato una bella passata.....
Il Capitano
03-11-2006, 15:46
La password di icasty e' quella dell'account di flotta, non ti serve per le stats. Clicca sulla mia sign, vai a statistiche, poi inserisci pc e segui le istruzioni. ;)
Kappaloris
03-11-2006, 16:00
La password di icasty e' quella dell'account di flotta, non ti serve per le stats. Clicca sulla mia sign, vai a statistiche, poi inserisci pc e segui le istruzioni. ;)
NONONO
NON CLICCARE LA SUA DI FIRMA, CLICCA LA MIA!!
:asd:
NONONO
NON CLICCARE LA SUA DI FIRMA, CLICCA LA MIA!!
:asd:
se continuate cosi' me sa che alla fine clicca cancel
Io solitamente recluto e passo i dati per l'attach, poi mando l'ultimo arrivato qui sul thrend di Flotta; quindi Statuto - classifiche - account - forum uff ecc devono essere spigati qui ed è compito di tutti dare delucidazioni ai più niubbi... altrimenti divento rinco a fare tutto da solo :doh:
Domandina...
Secondo voi quando usciranno i primi PcDesktop con Kentsfield :confused:
stalker170
03-11-2006, 16:55
mi sono segnato nelle statistiche, xò nn sò come mai ma clicco su uno dei vostri link, mi apre la main page e se clicco su statistiche nn mi apre + niente....
benvenuto anke da parte mia! ;)
ma le firme non vanno ancora tutte? :cry: :cry:
ARGGGHHH!!!
(-0.02) !!!!! Ma7z0 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 :muro: :muro: :muro: :D
e il mio rac continua a salire!!! :sofico:
gabi.2437
03-11-2006, 18:15
La mia per ora non va...è bloccata
@Stalker o provetti clockers di FloTTa :D
Ho visto il tuo Blog Stalker complimenti per i Clock :cool: sembri veramente appassionato!
Posso chiederti una cosa, io ho il sotto assemblato:
Asus P5B
E6300 1.8@2.2 (+20% sensitive AiSuite)
Zalman CU7700
2 x 512 DDR2 Kingstone 533mhz
En6600Gt Td 128 Pci Express
Volevo incrementare il clock, tenedo però presente che il mio Pc è SEMPRE acceso 365/7/24 con Boinc quindi procio a palla!
Secondo te a quanto lo posso tirare senza correre il rischio di bruciare qualcosa o che winzoz diventi instabile?!
Una configurazione RockSolid insomma.. :read:
Qualcuno è disposto ad aiutare in niubbissimo in materia vice di Flotta... :help:
In qualche modo dovrò far soffrire ilcapitano non trovate... :D
io ho smpre boinc attaccato e sto cmq overclokkando! :sofico:
sono a 2,9 stabile x ora :read:
x hiaggy
se la cpu e' ben raffreddata hai un margine piu' alto del 20% senza alcuna instabilita'.
secondo me e' la ram che potrebbe darti problemi.
x jkt
e daglie na mano a hiaggy, ciavete a stessa mobo.
gabi.2437
03-11-2006, 19:15
Il 6300 può arrivar benissimo a 3ghz con buone ram e buon dissi
Un consiglio, overclocka da bios eh ;)
stalker170
03-11-2006, 19:20
Ho visto il tuo Blog Stalker complimenti per i Clock :cool: sembri veramente appassionato!
Asus P5B
Zalman CU7700
Volevo incrementare il clock, tenedo però presente che il mio Pc è SEMPRE acceso 365/7/24 con Boinc quindi procio a palla!
Secondo te a quanto lo posso tirare senza correre il rischio di bruciare qualcosa o che winzoz diventi instabile?!
Qualcuno è disposto ad aiutare in niubbissimo in materia vice di Flotta... :help:
se nn sbaglio la p5b liscia nn ti permette di impostare dei divisori fsb/ram quindi dovresti avere costantemente questo rapporto impostato 1/1, la cpu che hai te è ottima, xchè dovrebbe raggiungere senza problemi i 3ghz con poco overvolt o almeno i 2800mhz (che sarebbero cmq già un bel traguardo) la nota stonata come ti è già stato detto sono le ram (sono adattissime x un uso tranquillo dle pc, tipo seti@home, xò x occare sono poco propense) cmq prova a impostare 2V alle ram e sali di fsb e magari dagli anceh 0,1V in + al vcore tanto x stare tranquillo i timing li setti a 5/5/5/12(10) e provi a salire, poi sai te come testarne la stabilità ;)
schizzobau
03-11-2006, 19:22
Almeno spero che tu abbia scritto da un pc che non AVEVA boinc :D altrimenti la guida all'infezione perfetta che l'hai fatta a fare :sofico:
purtroppo il conroe era un iMAC, quidni ho provato ad istallarci sopra iBOINC, ma non ci sono iRiuscito, o meglio, si vedeva bello enorme l' iLogo di iBOINC. :cry: Quindi è stato un nulla di iFatto (anche perchè l' iMac era in ufficio sotto la supervisione di mio padre, che ci avrebbe messo 30 secondi ad accorgersi di BOINC :eek: ; in più scommetto che quelll' iMAC cambierà 5 iSistemiOperativi in meno di una iSettimana :eek: :eek: :eek: )
(la iPassione per il MAC mi ha contagiato :D )
i!
purtroppo il conroe era un iMAC, quidni ho provato ad istallarci sopra iBOINC, ma non ci sono iRiuscito, o meglio, si vedeva bello enorme l' iLogo di iBOINC. :cry: Quindi è stato un nulla di iFatto (anche perchè l' iMac era in ufficio sotto la supervisione di mio padre, che ci avrebbe messo 30 secondi ad accorgersi di BOINC :eek: ; in più scommetto che quelll' iMAC cambierà 5 iSistemiOperativi in meno di una iSettimana :eek: :eek: :eek: )
(la iPassione per il MAC mi ha contagiato :D )
i!basta con questi apple... :rolleyes:
schizzobau
03-11-2006, 19:56
basta con questi apple... :rolleyes:
uauaua per quello li pigliavo per l'iCulo! :D
ora iCasty mi saccagna :ops:
cmq bisogna rendergli conto: sono davvero fighi, se solo non mi sembrassero così tanto un prodotto "cool" che fa "tendenza"
stalker170
03-11-2006, 20:01
ragazzi ho montato il tualatin nel pc xò nn capisco xchè quando apro boinc dopo qualche secondo winxp mi dà errore dell'applicazione e lo scaccolamento si interrompe e mi viene scritto nella cartella projects/status/communication deferred cn accanto un contatore, xchè mi fà tutto ciò????
Kappaloris
03-11-2006, 21:30
cmq bisogna rendergli conto: sono davvero fighi, se solo non mi sembrassero così tanto un prodotto "cool" che fa "tendenza"
Se se... siete entrambi dei iFan sfegatati ma non volete ammetterlo.
Ho la prova:
sch iZzobau
w iSher
Kappaloris
03-11-2006, 21:33
ragazzi ho montato il tualatin nel pc xò nn capisco xchè quando apro boinc dopo qualche secondo winxp mi dà errore dell'applicazione e lo scaccolamento si interrompe e mi viene scritto nella cartella projects/status/communication deferred cn accanto un contatore, xchè mi fà tutto ciò????
non è che magari hai messo la mod a boinc male? 8se l'hai messa) sennò prova a reinstallare :D
Ho la prova:
sch iZzobau
w iSher
questa proprio no...
la mia w in realtà sta per windows :mc:
a proposito come va con linux, kappa?
Kappaloris
03-11-2006, 21:41
a proposito come va con linux, kappa?
bene bene grazie.
Boinc scaccola (adesso ho messo il kernel per entrambi i core), beryl ogni tanto si impianta... ma nulla di che.
Sto solo litigando con i temi... mannaggia... beh, non me la cavo male.
Una volta messi apposto i temi, devo trovare una maniera per far funzionare la stampante (dannazzione, ho una canon i990 (azz la i :D ) ed è una delle poche senza driver... c'è solo il turboprint che è a pagamento) e poi divento windows free. (anche se penso che me lo metto in virtuale)
Kappaloris
03-11-2006, 21:48
ecco uno screen di come l'ho arrangiato:
http://kappaweb.org/smp.png
piuttosto, come si mettono le scritte chiare nelle barre delle applicazioni? :D
ecco uno screen di come l'ho arrangiato:
http://kappaweb.org/smp.png
piuttosto, come si mettono le scritte chiare nelle barre delle applicazioni? :D
non vedo lo screen...
cmq tu usi gnome ( :doh: ) o kde( :sofico: )?
io uso kde oppure sui pc più vecchi fluxbox, se vuoi qualche info su come personalizzare il desktop ti consiglio di fare un giro nella sezione linux dove ci sono i thread ufficiali/clan dei vari de
arrivato, era solo pesantino...
cmq mi ricorda molto windows xp per le colline e vista per il tema...
quando avrai finito di fare girare il cubo di xgl(i primi tempi intrippa tantissimo) mi raccomando passa a kde
Kappaloris
03-11-2006, 22:01
non vedo lo screen...
cmq tu usi gnome ( :doh: ) o kde( :sofico: )?
io uso kde oppure sui pc più vecchi fluxbox, se vuoi qualche info su come personalizzare il desktop ti consiglio di fare un giro nella sezione linux dove ci sono i thread ufficiali/clan dei vari de
non mi aveva ancora finito l'upload...
io uso gnome. Il fatto è che ho guardato, ma non ho letto nulla in particolare. E' solo che ho dei problemi con i temi. ad esempio volevo installarmi questo
http://www.gnome-look.org/content/show.php?content=44495
ma non funziona (mi dice che il tema è installato ma non compare)
e poi ho trovato questo che è per beryl
http://www.gnome-look.org/content/show.php?content=44499
il bordo delle finestre viene modificato, ma non mi vengono le scritte chiare e non mi viene la barra scura nella barra File - Modifica ecc
boh
Kappaloris
03-11-2006, 22:03
arrivato, era solo pesantino...
cmq mi ricorda molto windows xp per le colline e vista per il tema...
quando avrai finito di fare girare il cubo di xgl(i primi tempi intrippa tantissimo) mi raccomando passa a kde
ehe, quando usavo linux nel pc virtuale con windows usavo kde, volevo provare anche gnome.
credo che un giorno di questi, mi installo anche kubuntu-desktop così salto da un de all'altro. :D
non mi aveva ancora finito l'upload...
io uso gnome. Il fatto è che ho guardato, ma non ho letto nulla in particolare. E' solo che ho dei problemi con i temi. ad esempio volevo installarmi questo
http://www.gnome-look.org/content/show.php?content=44495
ma non funziona (mi dice che il tema è installato ma non compare)
e poi ho trovato questo che è per beryl
http://www.gnome-look.org/content/show.php?content=44499
il bordo delle finestre viene modificato, ma non mi vengono le scritte chiare e non mi viene la barra scura nella barra File - Modifica ecc
boh
il primo non funziona perchè è un tema per metacity e tu avendo installato come window manager beryl di fatto non lo usi...
purtroppo nn so dirti perchè quello per beryl non modifica le scritte
Kappaloris
03-11-2006, 22:08
il primo non funziona perchè è un tema per metacity e tu avendo installato come window manager beryl di fatto non lo usi...
purtroppo nn so dirti perchè quello per beryl non modifica le scritte
il bello è che il primo non va neanche quando passo a metacity. :mbe: :confused:
schizzobau
03-11-2006, 22:59
Ho la prova:
sch iZzobau
w iSher
Kappalor iS :sofico:
P.S. io ODIO l'ipod :mad:
schizzobau
03-11-2006, 23:00
io ho finito ora ora di montare il mio mulo con ubuntu; per ora quando l'HD lavora fa il rumore di un cesso intasato, ci sto lavorando sopra :mc:
ora provo a passare direttamente subito a KDE :sofico: gnome proprio non mi graba nada
EDIT: come mai non riesco a far "su", ma mi da password errata (a pensarci bene la password di root manco me l'ha chiesta... :mbe: )
Kappaloris
03-11-2006, 23:12
Kappalor iS :sofico:
P.S. io ODIO l'ipod :mad:
sese... il suffisso è troppo corto per essere cons iDerato una parola.
iPS
anch' iO od iO l'iPod.
anzi, mettiamola meglio:
l'ipod di per sè non ' altro che un lettore come altri (assolutamente non il migliore, ma neanche il peggiore) ha quella iCa**ata di dover usare itunes, si graffia, costa ecc.
ma la cosa che IMHO fa imbestialire è parte della gente che lo usa.
Arrivano e ti dicono che
l' iPod è il miglior lettore al mondo, mentre tutti gli altri fanno schfo, il fatto di dover usare itunes non è un problema dato che TUTTI hanno itunes installato (LOL). E per condire il tutto gli danno pure un nome. E se provi a controbattere (dato questi iFanBoy non sanno nanche la differenza tra Gb e Kb) ti rispondono che non capisci nulla.
Quello che ho scritto sopra può sembrare esagerato, ma è besì la triste realtà. Sono tutte citazioni di discussioni che mi è capitato di avere. :doh: :doh: :doh:
Kappaloris
03-11-2006, 23:13
io ho finito ora ora di montare il mio mulo con ubuntu; per ora quando l'HD lavora fa il rumore di un cesso intasato, ci sto lavorando sopra :mc:
ora provo a passare direttamente subito a KDE :sofico: gnome proprio non mi graba nada
EDIT: come mai non riesco a far "su", ma mi da password errata (a pensarci bene la password di root manco me l'ha chiesta... :mbe: )
devi fare sudo
e se vuoi passare a root fai sudo -i ;)
schizzobau
03-11-2006, 23:16
sese... il suffisso è troppo corto per essere cons iDerato una parola.
iPS
anch' iO od iO l'iPod.
anzi, mettiamola meglio:
l'ipod di per sè non ' altro che un lettore come altri (assolutamente non il migliore, ma neanche il peggiore) ha quella iCa**ata di dover usare itunes, si graffia, costa ecc.
ma la cosa che IMHO fa imbestialire è parte della gente che lo usa.
Arrivano e ti dicono che
l' iPod è il miglior lettore al mondo, mentre tutti gli altri fanno schfo, il fatto di dover usare itunes non è un problema dato che TUTTI hanno itunes installato (LOL). E per condire il tutto gli danno pure un nome. E se provi a controbattere (dato questi iFanBoy non sanno nanche la differenza tra Gb e Kb) ti rispondono che non capisci nulla.
Quello che ho scritto sopra può sembrare esagerato, ma è besì la triste realtà. Sono tutte citazioni di discussioni che mi è capitato di avere. :doh: :doh: :doh:
io lo odio per principio, non mi piace, preferisco lo zen o ancora meglio qualcuno che non abbia bisogno di driver per poter essere visto dal PC :rolleyes:
come il mio da 1gb su cui ci sta tutta la musica che devo sentire in una giornata
schizzobau
03-11-2006, 23:16
devi fare sudo
e se vuoi passare a root fai sudo -i ;)
putenza! :D
grazie, non avevo voglia di leggere troppi FAQ :stordita:
EDIT: sto scaricando KDE e annessi a 500kb/s
certe soddisfazioni non si hanno con un sistema operativo da 600€ :D
stalker170
03-11-2006, 23:41
ragazzi, mi rispondo da solo al problema xchè sono riuscito a risolvere, praticamente avevo la ram con timings troppo spinti e mi provocava molta stabilità con ogni programma che aprivo, ho modificato i timings e adesso boinc scaccola che è una meraviglia, cmq piccolo consiglio da parte mia, quando overclocco e faccio il superpi setto da taskmanager la priorità massima all'applicazione, magari voi altri che x ora avete delle mega cpu potete fare come ho appena detto così a regola dovrebbe fare prima a elaborare, ho notato che boinc setta la priorità bassa io invece l'ho variata su normale che magari qualcosa può far guadagnare in termini di tempo, xò appena ho messo la priorità "tempo reale" BANG blocco totale, cmq voi altir che avete pc recenti potete permettervi di fare ciò
schizzobau
03-11-2006, 23:55
cmq piccolo consiglio da parte mia, quando overclocco e faccio il superpi setto da taskmanager la priorità massima all'applicazione, magari voi altri che x ora avete delle mega cpu potete fare come ho appena detto così a regola dovrebbe fare prima a elaborare, ho notato che boinc setta la priorità bassa io invece l'ho variata su normale che magari qualcosa può far guadagnare in termini di tempo, xò appena ho messo la priorità "tempo reale" BANG blocco totale, cmq voi altir che avete pc recenti potete permettervi di fare ciò
se metti BOINC a prorità normale, lo svolge come qualsiasi altro processo (explorer compreso) e quindi non lo mette più come ultimo nella catena di operazioni della CPU. il blocco totale si verifica anche su PC più recenti, ed il guadagno in termini di velocità è veramente minimo; settare priorità alte andrà bene in programmi come superPI che durano un minuto o due e si guarda ai centesimi di secondo, ma non con BOINC ;)
P.S. ho avuto la fantastica idea di scaricare KDE e annessi in un HD da 3 Gb in cui c'è anche Ubuntu :doh: :doh: :doh:
e siamo già al primo reistall :rolleyes:
argh! ma xke il rac si è dimezzato? capisco scendere un po'... :muro: :muro:
ho trovato stamattina il pc cn 10 task da uploadare, possibile ke se non lo fa automaticamente in una sola notte ti scende cosi?? :cry: :cry:
piccolo :ot:
http://img150.imageshack.us/img150/645/breraot8.jpg
:sbavvv: :sbav: :sbav: :sbav: :sbavvv:
Voglio ank'io nfs carbooonn :muro: :muro: :cry: :D
fine :ot: :D
Il Capitano
04-11-2006, 07:18
io lo odio per principio, non mi piace, preferisco lo zen o ancora meglio qualcuno che non abbia bisogno di driver per poter essere visto dal PC :rolleyes:
come il mio da 1gb su cui ci sta tutta la musica che devo sentire in una giornata
Da questo punto di vista gli iaudio non li batte nessuno, compatibilita' con pressocche' tutti i sistemi operativi e tutti i formati di musica lossy e losslos e senza driver da installare :D
Il Capitano
04-11-2006, 07:20
ragazzi, mi rispondo da solo al problema xchè sono riuscito a risolvere, praticamente avevo la ram con timings troppo spinti e mi provocava molta stabilità con ogni programma che aprivo, ho modificato i timings e adesso boinc scaccola che è una meraviglia, cmq piccolo consiglio da parte mia, quando overclocco e faccio il superpi setto da taskmanager la priorità massima all'applicazione, magari voi altri che x ora avete delle mega cpu potete fare come ho appena detto così a regola dovrebbe fare prima a elaborare, ho notato che boinc setta la priorità bassa io invece l'ho variata su normale che magari qualcosa può far guadagnare in termini di tempo, xò appena ho messo la priorità "tempo reale" BANG blocco totale, cmq voi altir che avete pc recenti potete permettervi di fare ciò
Sono contento che tu abbia risolto il problema, ma l'idea si settare boinc a priorita' normale (o peggio tempo reale :eek: ) e' folle. Il pc si pianta all'istante perche' boinc sfrutta tutto quello che c'e' da sfruttare ed per di piu' in eterno senza fermarsi. Insomma boinc 24/7 ok, ma ogni tanto mi piacerebbe anche scrivere sul forum o comunque usare il pc :D
Il Capitano
04-11-2006, 07:23
argh! ma xke il rac si è dimezzato? capisco scendere un po'... :muro: :muro:
ho trovato stamattina il pc cn 10 task da uploadare, possibile ke se non lo fa automaticamente in una sola notte ti scende cosi?? :cry: :cry:
Non ti si e' dimezzato tranquillo. Sono le stat che non vanno probabilmente. Dalla nostra home su seti il tuo rac e' di 1015 ;)
Il Capitano
04-11-2006, 07:27
La workstation dell'ufficio è stata girata 24/24 7/7 su uFluids.
Per la conquista dell'universo....... BBBBUAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH :rolleyes: :fuck: :Perfido:
http://img521.imageshack.us/img521/2372/drevilorigcf8.jpg
Minimè dove sei??? Dov'è finito il mio Minimè???? :muro:
La follia avanza..... saranno le radiazioni talaroniche..... :rolleyes:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questa mi era sfuggita :D . Minchia in che mani e' la flotta! :D
A proposito di radiazioni cosoniche, ieri su La7 ho visto una puntata di star trek :eek: :eek: :D Avevano le tutine come lo sfondo delle immagini delle stat di kappaloris e lo stemma sul petto come quello della flotta :eek:
Non mi staro' mica assimilando? :eek: :cry:
ufff maledette stat! mi è venuto un colpo! :p
una domanda: ma il tizio dell'immagine è uno di star trek o un fotomontaggio? :mbe: :O
Il Capitano
04-11-2006, 07:34
Asus P5B
Zalman CU7700
Se davvero la tua mobo non ha i divisori (non lo ricordo), le ram saranno il collo di bottiglia per salire. Vai di bios, piccoli overvolt di ram e cpu e inizia a salire di fsb. Per essere strasicuro di stare rock solid, sali un po' una volta al giorno, poi ci lasci boinc 24h e il giorno dopo sali ancora. Quando un giorno ti si blocca o scatta l'allarme temperatura, avrai raggiunto il limite. In quel caso scendi con la frequenza e avrai la tua configuraziuone rock solid piu' spinta possibile :)
Ogni resistenza e' futile :D
Sotto quota 5000, -4776 :cool: :O
Il Capitano
04-11-2006, 07:36
ufff maledette stat! mi è venuto un colpo! :p
una domanda: ma il tizio dell'immagine è uno di star trek o un fotomontaggio? :mbe: :O
AAAARRRGHHHH :eek: :eek: :muro: :muro:
Non hai mai visto Austin Powers, la spia che ci provava? :muro: :muro:
Allora ti sei perso un classico del genere demeziale, va e torna acculturato :O
quel tizio sarebbe austin power? :eek: non me lo ricordo proprio allora! li avevo visti tutti qualke anno fa! :mbe: mah :O
schizzobau
04-11-2006, 08:32
"il mio mai più moscio!" :asd:
schizzobau
04-11-2006, 08:34
ma l'anti aliasing???
schizzobau
04-11-2006, 08:36
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questa mi era sfuggita :D . Minchia in che mani e' la flotta! :D
A proposito di radiazioni cosoniche, ieri su La7 ho visto una puntata di star trek :eek: :eek: :D Avevano le tutine come lo sfondo delle immagini delle stat di kappaloris e lo stemma sul petto come quello della flotta :eek:
Non mi staro' mica assimilando? :eek: :cry:
non ti preoccupare: lentamente stiamo assimilando NOI loro
le continue radiazioni cazzuolatiche a cui sono esposti qui sul forum non li permetteranno di resistere ancora a lungo :Perfido:
(P.S. x la Flotta: iCasty è ammiraglio di flotta e tu sei un altro ammiraglio nonsochecosa, siamo messi benisssimo :D )
EDIT: me ne sono accorto solo ora: che cos' hai in firma???? :rotfl:
Il Capitano
04-11-2006, 08:39
quel tizio sarebbe austin power? :eek: non me lo ricordo proprio allora! li avevo visti tutti qualke anno fa! :mbe: mah :O
DOPPIO AAARRRRGGHHHH :eek: :eek: ritornato carpiato coefficiente 2,8, voti 7 - 7,5 - 8 - 4 :D
Quello e' il dottor male, l'acerrimo nemico di austin powers.
Questo e' Austin :O :rolleyes: :muro:
http://events.clowningaround.com/images/Lookalike%20Photos/Austin%20Powers%20shagadelic.jpg
ahhh mi sembrava strano! cmq ora metto in programma una bella maratona di austin power! :sofico:
Il Capitano
04-11-2006, 11:24
Complimenti a tutta la flotta. Abbiamo guadagnato la quinta posizione italiana come crediti totali su boinc. Appena trapanato Pancio :winner:
La cattiva notizia e' che, se pur di poco, il rac di Alvarozzo e Annalisa ci e' superiore. Andiamoli a prendere forza. Facciamo vedere chi e ' che comanda in Italia :D :boxe: :fuck:
Flotta rulez :O
Lato rulez ancora di piu' :cool:
Complimenti a tutta la flotta. Abbiamo guadagnato la quinta posizione italiana come crediti totali su boinc. Appena trapanato Pancio :winner:
La cattiva notizia e' che, se pur di poco, il rac di Alvarozzo e Annalisa ci e' superiore. Andiamoli a prendere forza. Facciamo vedere chi e ' che comanda in Italia :D :boxe: :fuck:
:winner: :winner: il mio rac nelle stat è sempre giu xo :cry: :cry: :cry: :muro:
gabi.2437
04-11-2006, 12:11
Ottimo, dobbiamo superarli tutti (assimilarli non è possibile vero?)
edit: la mia sign è sempre bloccata a 398.21, è grave?
schizzobau
04-11-2006, 12:12
unisco alla causa il mio muletto nuovo (si fa per dire) di zecca
dovrebbe essere un P4 ma va come un P3 downclocckato :mc:
sab 04 nov 2006 13:04:50 CET|| 603 floating point MIPS (Whetstone) per CPU
sab 04 nov 2006 13:04:50 CET|| 1379 integer MIPS (Dhrystone) per CPU
schizzobau
04-11-2006, 12:14
:winner: :winner: il mio rac nelle stat è sempre giu xo :cry: :cry: :cry: :muro:
ti abbiamo già detto che probabilmente sono le stat di kappa ad essere giù, quindi vai a vedere nella tab "statistics" e poi clicca su show host average
Complimenti per la trapanata potente!! :sofico:
New Target Global Rac 10000 GOOO!!!! :cool:
@IlCapitano
ma se arrivato a -10crediti aggiungo E6600 alla mia farm non è che mi fai un'infarto... :asd:
Il Capitano
04-11-2006, 12:48
Ottimo, dobbiamo superarli tutti (assimilarli non è possibile vero?)
edit: la mia sign è sempre bloccata a 398.21, è grave?
Non e' grave, ma abiutati, rimarra' cosi' ancora per un bel po'. :cry:
Il Capitano
04-11-2006, 12:51
Complimenti per la trapanata potente!! :sofico:
New Target Global Rac 10000 GOOO!!!! :cool:
@IlCapitano
ma se arrivato a -10crediti aggiungo E6600 alla mia farm non è che mi fai un'infarto... :asd:
Me la sto sudando sta trapanata e' vero, ma non credere che mi spaventi con un misero conroe :O :stordita: . Martedi' aggiungero' un altro pc nuovo di pacca. E quando dico nuovo, intendo ancora imballato. La prima cosa che vedra' sara' boinc (e anche l'ultima :D ) :sofico: :sofico:
Pc acceso da 200 ore :D
http://img296.imageshack.us/img296/433/uptimekw9.png
stalker170
04-11-2006, 13:17
Pc acceso da 200 ore :D
http://img296.imageshack.us/img296/433/uptimekw9.png
come hai fatto ad attivare la voce "up time"?
paolodiparma
04-11-2006, 13:30
Ciao a tutti,sono 5 anni che bazzico tra i forum di SETI prima e Boinc più tardi
Ho una discreta dote di crediti maturati sia nel progetto Seti che in quelli di Simap .Predictor e Rosetta.
Ora vorrei arricchire queste esperienze all'interno della mitica Flotta Stellare.
Che dite ci posso provare ?
Un saluto a tutti
Paolo
Il Capitano
04-11-2006, 13:40
Ciao a tutti,sono 5 anni che bazzico tra i forum di SETI prima e Boinc più tardi
Ho una discreta dote di crediti maturati sia nel progetto Seti che in quelli di Simap .Predictor e Rosetta.
Ora vorrei arricchire queste esperienze all'interno della mitica Flotta Stellare.
Un saluto a tutti
Paolo
Ma benvenuto!! :D :mano: Ci puoi provare eccome. Quello che ti serve e' in arrivo tramite mp. Come ti ho spiegato di la' lascerai il tuo account e userai quello della flotta. Per controllare comunque i tuoi crediti all'interno della flotta, vai sul link che ho in firma e inserisci gli id dei tuoi pc (dopo l'attach). per farlo clicca statistiche, aggiungi pc e poi segui le istruzioni
Spero che tu sia pronto a confrontarti con gli altri membri in un amichevole e pacata discussione :sofico: . Qui non si spamma e siamo tutti uniti. la flotta non e' divisa in due lati distinti :O
Che lo scaccolo selvaggio ti accompagni sempre :D
EDIT Dimenticavo, qui sono un po' maniaci di star trek, ti conviene studiartelo per bene. Si narra di incompetenti mandati su altri pianeti a subire punizioni indicibili :stordita:
iCasty2005
04-11-2006, 14:03
Ecco una bella missione per i DUE ammiragli: "tranquillizzare" un pianeta nella zona neutrale, in cui non sanno ancora che i Romulani non sono più in guerra con noi.... :D
Hanno un armamento standard romulano..... (compito a casa: vedere di cosa si tratta)
Purtroppo l'unica nave disponibile, è di classe Excelsior (usato garantito :D ;) )
Long Live and Prosper
Un saluto a tutti
Paolo
Benvenuto anche da parte mia! :mano:
Finalmente un volontario, questo vuol dire che lo spadronggiare nelle prime posizioni dei principali progetti sta dando i suoi frutti :D
Avanti cosi..!
Spero ti troverai bene a spamm..parlare del più e del meno su questo 3end :read:
A breve verrai inserito nell'Organigramma di Flotta che puoi visualizzare nella prima pagina di questo 3d.
Poi servirebbe che mi mandi una tua mail messanger cosi poi provvedo a mandarti il logo di Flotta Stellare (da modificare con un'immagine a tuo piacimento e usare come avatar su questo forum - facoltativo-) e lo Statuto di Flotta.
Ciao
@IlCapitano
Non starai davvero per acquistare un conroe nuovo... io scherzavo!
Da quando la demenza spaziale ha contaggiato tutti i membri della Flotta Stellare ormai non mi stupirei di vedere gente che assembla Pc per il solo scaccolo! :fiufiu: :D
Il Capitano
04-11-2006, 14:19
@IlCapitano
Non starai davvero per acquistare un conroe nuovo... io scherzavo!
Da quando la demenza spaziale ha contaggiato tutti i membri della Flotta Stellare ormai non mi stupirei di vedere gente che assembla Pc per il solo scaccolo! :fiufiu: :D
E chi aquista :D, magari poterlo fare :muro: :cry: . Io infetto :O. Cosa infetto te lo sapro' dire martedi quando mettero' le mani sul pc :)
Totale pc infettai: 12 :cool:
Totale pc posseduti: 0 :eek: :cry:
paolodiparma
04-11-2006, 15:16
FATTO!!!!
Sono dei vostri.
Pronto per la nuova avventura :D
FATTO!!!!
Sono dei vostri.
benvenuto
ricordati di rosetta
E chi aquista :D, magari poterlo fare :muro: :cry: . Io infetto :O. Cosa infetto te lo sapro' dire martedi quando mettero' le mani sul pc :)
Totale pc infettai: 12 :cool:
Totale pc posseduti: 0 :eek: :cry:
però, quel rac senza avere un pc...
non oso pensare che rac avresti se ti mettessi a comprare pc
Il Capitano
04-11-2006, 15:39
però, quel rac senza avere un pc...
non oso pensare che rac avresti se ti mettessi a comprare pcUn pc in realta' ce l'ho. Un Athlon thunderbird 1333@1100 :D Non mi regge full load piu' di 10 minuti poi si surriscalda e si blocca :muro: :muro: per questo non posso metterci boinc e per questo sto mettendo da parte i soldi per un bel conroe (incrociando le dita) Nel frattempo mi accontento di infettare qua e la' :cool: :sofico:
Il Capitano
04-11-2006, 15:49
FATTO!!!!
Sono dei vostri.
Eccellente :cool:
Fra un po' entrerai nell'organigramma della flotta (dipende da quando icasty ha voglia di aggiornarlo :D ) e ti verra' assegnato un grado. Potrai fare cosi' carriera all'interno della flotta. Nel frattempo sei il sottoposto di tutti :Perfido: e in quanto tale devi presentare a me, che sono ammiraglio, una donzella di belle fattezze :O . Su su, muoversi, scattareeeee :D
Un pc in realta' ce l'ho. Un Athlon thunderbird 1333@1100 :D Non mi regge full load piu' di 10 minuti poi si surriscalda e si blocca :muro: :muro: per questo non posso metterci boinc e per questo sto mettendo da parte i soldi per un bel conroe (incrociando le dita) Nel frattempo mi accontento di infettare qua e la' :cool: :sofico:
non regge neanche con il clock@default?
Il Capitano
04-11-2006, 16:03
non regge neanche con il clock@default?
No :cry:
Kappaloris
04-11-2006, 16:50
Mannaggia, boinc non mi fa mergiare il mio vecchio host...
FATTO!!!!
Sono dei vostri.
benvenuto nella flotta amico.
No :cry:
non regge nemmeno dentro una ghiacciaia?
Kappaloris
04-11-2006, 17:07
oppure, costruisci una piccola centrale nucleare e ci metti dentro il procio.
In teoria dovrebbe stare al fresco. Se non sbaglio c'èra un 3ad già aperto nella sezione hardware
:D
Il Capitano
04-11-2006, 17:09
Come ce lo metto nella ghiacciaia? E' piccola e bagnata e lui e' grosso e allergico all'acqua :D
Kappaloris
04-11-2006, 17:27
EDIT
doppio post
Come ce lo metto nella ghiacciaia? E' piccola e bagnata e lui e' grosso e allergico all'acqua :D
prendi esempio da questo http://www.hardforum.com/showthread.php?t=1104341&page=1&pp=20
e costruisciti un pc/friggitrice allora
benvenuto paolo! ;)
@IlCapitano: hai provato a downclokkare il procio? :eek: :sofico:
prendi esempio da questo http://www.hardforum.com/showthread.php?t=1104341&page=1&pp=20
ma dove l'hai trovato sto coso? :eek: :eek: :eek:
ne avevo visti di simili ma cuocerci le patatine dentro mentre il pc va!!! uahauhaua :sofico: :sofico:
cmq non ho ancora capito xke il pc funge se i circuiti e i vari chip si bagnano... :mbe:
Non credo ai miei occhi! :eek:
Link foto pesante.. (http://public.slipstreamproductions.net/sc4/deepfry/DSC03290.JPG)
Il Capitano
04-11-2006, 17:39
ma.... ma.....
:sbonk:
non e' possibile :rotfl:
Il Capitano
04-11-2006, 17:41
benvenuto paolo! ;)
@IlCapitano: hai provato a downclokkare il procio? :eek: :sofico:
tu non leggi i miei post :nonsifa:
:read:
Un Athlon thunderbird 1333@1100 :D Non mi regge full load piu' di 10 minuti poi si surriscalda e si blocca :muro: :muro:
Il Capitano
04-11-2006, 17:44
ma dove l'hai trovato sto coso? :eek: :eek: :eek:
ne avevo visti di simili ma cuocerci le patatine dentro mentre il pc va!!! uahauhaua :sofico: :sofico:
cmq non ho ancora capito xke il pc funge se i circuiti e i vari chip si bagnano... :mbe:
L'acqua conduce, l'olio isola ;)
@IlCapitano
svelaci un pò dove li trovi tutti questi Pc da infettare? Sono di tuoi amici e gli installi Boinc al loro insaputa camuffando la B in basso a Dx :p
schizzobau
04-11-2006, 17:45
Non credo ai miei occhi! :eek:
Link foto pesante.. (http://public.slipstreamproductions.net/sc4/deepfry/DSC03290.JPG)
ma non può reggere a quelle temerature! :eek:
sta oltre i 100°
Infatti me lo chiedevo ankio... :fagiano:
Sono 115°C forse è al limite ma credo che salisse la temp di altri 15-20 gradi si frigge anke qualcosaltro oltre le patatine :D
Il Capitano
04-11-2006, 17:50
@IlCapitano
svelaci un pò dove li trovi tutti questi Pc da infettare? Sono di tuoi amici e gli installi Boinc al loro insaputa camuffando la B in basso a Dx :p
Alcuni sono di miei amici (2, uno lo sa e uno no), 3 li gestisco io al dipartimento (di questi 1 e' nascosto), 1 a casa di una dove ho fatto assistenza (senza la B ovviamente). Il resto in un altro dipartimento (tutti senza la B) :cool: :D
Il Capitano
04-11-2006, 17:51
Infatti me lo chiedevo ankio... :fagiano:
Sono 115°C forse è al limite ma credo che salisse la temp di altri 15-20 gradi si frigge anke qualcosaltro oltre le patatine :D
Il mio pc di casa, quello sfigato ha toccato i 120 :eek: ed e' sopravvissuto :D
EDIT
Ridendo e cherzando, da una paginetta a questa parte il thread di flotta e' diventato quello con piu' reply della sezione :winner: Un'altro grande e importante traguardo raggiunto :D
ASD! grazie x la lezione di raffreddamento a liquidi alternativi :stordita: :D
e tu dwonclokkalo ancora di piu! fallo diventare un 1000! :sofico:
Il Capitano
04-11-2006, 18:20
ASD! grazie x la lezione di raffreddamento a liquidi alternativi :stordita: :D
e tu dwonclokkalo ancora di piu! fallo diventare un 1000! :sofico:
ma se lo comprai per sostituirlo da un 1000 :D :sbonk: almeno fammi credere che non ho ricevuto un pacco, ma viceversa ho fatto l'acquistone della vita :sofico:
ma se lo comprai per sostituirlo da un 1000 :D :sbonk: almeno fammi credere che non ho ricevuto un pacco, ma viceversa ho fatto l'acquistone della vita :sofico:
ghghghgh :ops:
continua ad infettare i pc altrui ke ti viene cosi bene! :p
tra l'altro oggi sn andato a installare un modem a una mia amica (ke non capisce una sega di pc/hw o sw) e ho visto ke aveva un bel p4 da 3,4ghz standard ma con 2 cpu! e non era un conroe! :eek: se andavo su sistema mi diceva solo p4, ma su task coso si vedevano 2 grafici! :mbe: cm'è possibile? io pc è stato acquistato a marzo di quest'anno da un centro commerciale...
schizzobau
04-11-2006, 18:33
ghghghgh :ops:
continua ad infettare i pc altrui ke ti viene cosi bene! :p
tra l'altro oggi sn andato a installare un modem a una mia amica (ke non capisce una sega di pc/hw o sw) e ho visto ke aveva un bel p4 da 3,4ghz standard ma con 2 cpu! e non era un conroe! :eek: se andavo su sistema mi diceva solo p4, ma su task coso si vedevano 2 grafici! :mbe: cm'è possibile? io pc è stato acquistato a marzo di quest'anno da un centro commerciale...
si chiama Hyper-Threading
uno delle aule PC dell'alfieri ha tutti PC con due core, logici o fisici che siano (ai tempi, quando ci ho fatto girare knoppix, c'erano due pinguini al caricamento del kernel)
schizzobau
04-11-2006, 18:34
ma sei sicuro che non sia un problema di dissipazione??
è assurdo :eek:
hai provato a cambiargli dissipatore, pasta termica, ecc ecc?
Kappaloris
04-11-2006, 19:16
Allora, dopo un lungo tempo di vacanza (sè, magari) dai miei doveri verso la flotta, vi riporto novità dal fronte:
Nello script delle firme, avevo fatto un'errore di assegnazione. Praticamente la somma totale dei criceti (sulla quale si basano le funzioni di somma / ordinamento ) non comprendeva il num di criceti di seti (ma bensì 2 volte quelli di lhc). Sulle globali ho corretto e tutto va. Paradossalmente, correggendo le firme, si ottiene quello che avete visto in questi giorni.
Ora ho correggiuto (nel senso che ho ripristinato l'errore) lo script per vedere quel che succede. boh.
gabi.2437
04-11-2006, 19:19
D'accordo :D
finalmente le firme!!! xo boinc mi dice ke il rac è 1019 qndi snon ancora un po' fuori uso..
Kappaloris
04-11-2006, 19:24
finalmente le firme!!! xo boinc mi dice ke il rac è 1019 qndi snon ancora un po' fuori uso..
Come ho detto, non ho fatto altro che ripristinare l'errore.
anche se credo che mi convenga rifarle da capo a questo punto. (sono circa 1400 righe di codice, ed io non è che sono un gran debuggone)
Il Capitano
04-11-2006, 21:20
si chiama Hyper-Threading
uno delle aule PC dell'alfieri ha tutti PC con due core, logici o fisici che siano (ai tempi, quando ci ho fatto girare knoppix, c'erano due pinguini al caricamento del kernel)
Oppure, vista la data dell'acquisto potrebbe essere un pentium D. Per sicurezza se puoi lancia cpu-z e risolvi l'arcano. Anch'io comunque punto tutto sull'HT. Trattasi di genialata intel per far vedere due cpu al sistema anche se si ha un solo core. In pratica due cpu logiche, non fisiche :)
Il mio wint8 lo sfruta alla grande :winner:
Il Capitano
04-11-2006, 21:21
Non asfissiamolo troppo. Vai tranquillo Kappa e fai quello che puoi :)
Non asfissiamolo troppo. Vai tranquillo Kappa e fai quello che puoi :)
non intendevo sfruttarlo cm il mio conroe! :D
cmq hai la sign un poco irregolare :sofico: se la vede un mod.. :rolleyes: :read: :Prrr:
anke se devo dire ke è belissima! :D
gabi.2437
04-11-2006, 21:48
Io ho sempre l'immagine bloccata
Il Capitano
04-11-2006, 21:48
non intendevo sfruttarlo cm il mio conroe! :D
cmq hai la sign un poco irregolare :sofico: se la vede un mod.. :rolleyes: :read: :Prrr:
anke se devo dire ke è belissima! :D
Azz e' ricomparsa l'immagine :eek: vabbe' allora la tolgo e lascio la frase fino al suo giusto compimento :O :D
Io ho sempre l'immagine bloccata
Dobbiamo sempre aspettare :D , anch'io sono nella tua situazione :)
Il Capitano
04-11-2006, 21:51
ma sei sicuro che non sia un problema di dissipazione??
è assurdo :eek:
hai provato a cambiargli dissipatore, pasta termica, ecc ecc?
Non tocchiamo questo tasto :mad: :p
La dissipazione su quel pc non e' mai stat un problema eh eh
E' sempre andato tutto bene, si si. No... io sto beneeeeee...e anche il pc... Giuro non ha mai avuto problemi di dissipazioneeee
http://www.girodivite.it/IMG/jpg/camicia_di_forza.jpg
schizzobau
04-11-2006, 21:54
Oppure, vista la data dell'acquisto potrebbe essere un pentium D. Per sicurezza se puoi lancia cpu-z e risolvi l'arcano. Anch'io comunque punto tutto sull'HT. Trattasi di genialata intel per far vedere due cpu al sistema anche se si ha un solo core. In pratica due cpu logiche, non fisiche :)
Il mio wint8 lo sfruta alla grande :winner:
seee quel laboratorio è praticamente per l'uso di una caxxo di prof di matematica (mi pare)
c'eravamo entrati quando ci fu il corso i linux grazie alla prof di greco ( :wtf: )
P.S. il mulo va a regime: einstein gli ha dato le WU "corte" e ne ha 72 in cache, il max. ora proverò ad overclocckare, ma considerando che è un P4 ed è pure passivo... :eek:
mi darò un po' al brutal modding :D
paolodiparma
04-11-2006, 21:56
Nell'augurarvi una buona serata vi chiedo se è regolare che ancora non compaia il mio nominativo nelle statistiche del gruppo :cry:
Ciao
schizzobau
04-11-2006, 22:00
Nell'augurarvi una buona serata vi chiedo se è regolare che ancora non compaia il mio nominativo nelle statistiche del gruppo :cry:
Ciao
per ora è tutto a gambe all'aria, kappa sta lavorando per noi :D
schizzobau
04-11-2006, 22:02
Non tocchiamo questo tasto :mad: :p
La dissipazione su quel pc non e' mai stat un problema eh eh
E' sempre andato tutto bene, si si. No... io sto beneeeeee...e anche il pc... Giuro non ha mai avuto problemi di dissipazioneeee
[CUT]
eeeeeeh? :mbe: :mbe: :mbe:
Il Capitano
04-11-2006, 22:14
Ciao
Proprio normale non e'. Qual'e' il nome di rete del tuo pc? oem-8c89d8fde3c?
nel qual caso non hai ancora crediti, quindi comparire o no per ora non ti cambia molto :D . Poi, come detto, Kappa sta lavorando duramente sulle stat come puoi ben vedere qui (e' in uno dei suoi famosi e rarissimi momenti di lucidita')
http://www.issi99.net/pictures/sleepy/Seba_1607-0859.jpg
Ergo sei capitato in un momento non buono per le stat :(
Kappaloris
04-11-2006, 23:16
LOL
Adesso, non esgeriamo, io non sono scalmanato come nella diapositiva qui sopra.
Comunque sono solo le firme ad esse K.O. se avete dei problemi con le classiiche, ditelo che allora vi aiuto ;)
PS
@IlCapitano
Di al ragazzo nella foto di mangiare meno zuccheri, è IPERATTIVO !
schizzobau
04-11-2006, 23:32
@IlCapitano
Di al ragazzo nella foto di mangiare meno zuccheri, è IPERATTIVO !
sembro io durante l'ora di..........
beh diciamo durante le prime 6 ore della mia giornata :D
come hai fatto ad attivare la voce "up time"?Windows Vista ce l'ha di default :D
Kappaloris
05-11-2006, 09:48
Allora, siccome non so esttamente quale sia l'errore, vado 'a tentoni', quindi adesso ho corretto alcune cose. Vediamo se è questo oppure altro. :D
iCasty2005
05-11-2006, 10:02
Aggiornamento dell'organigramma coi nuovi arrivati e un piccolo riassetto dei dipartimenti. Migliorata anche la legenda dei gradi.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9840088&postcount=2
Saluti.
Il Capitano
05-11-2006, 10:13
Aggiornamento dell'organigramma coi nuovi arrivati e un piccolo riassetto dei dipartimenti. Migliorata anche la legenda dei gradi.
Saluti.
:ave:
guardare l'organigramma della flotta e' sempre uno spettacolo. Complimentoni per il lavoro :mano: :cincin:
Kappaloris
05-11-2006, 10:20
Saluti.
bello bello.
Ammazza quanto è grosso!
gabi.2437
05-11-2006, 10:30
Proprio normale non e'. Qual'e' il nome di rete del tuo pc? oem-8c89d8fde3c?
nel qual caso non hai ancora crediti, quindi comparire o no per ora non ti cambia molto :D . Poi, come detto, Kappa sta lavorando duramente sulle stat come puoi ben vedere qui (e' in uno dei suoi famosi e rarissimi momenti di lucidita')
Ergo sei capitato in un momento non buono per le stat :(
Quel pc forse è il mio :D
stalker170
05-11-2006, 10:37
ragazzi, ma io quanto mi sono aggiunto alle statistiche ho semplicemente messo come nome del computer quel numero che ho letto nella pagina su boinc e nn quello scritto nella pagina del sistema dentro windows, ho forse sbagliato a fare così?
Il Capitano
05-11-2006, 10:41
Quel pc forse è il mio :D
Come forse? :confused: Io ho visto la firma di paolodiparma e riportava un 3500+ E su seti ce ne sono solo due, di cui uno e' con linux e fermo dal 22/10 e l'altro con un rac misero :D . Se e' veramente il tuo, allora non lo stai frustando a dovere :O :read: :banned:
Il Capitano
05-11-2006, 10:47
ragazzi, ma io quanto mi sono aggiunto alle statistiche ho semplicemente messo come nome del computer quel numero che ho letto nella pagina su boinc e nn quello scritto nella pagina del sistema dentro windows, ho forse sbagliato a fare così?
Dipende :D Se ti funzionano le statistiche hai fatto bene :D Altrimenti no, L'importante era inserire il corretto id del pc, non importa da dove tu l'abbia preso ;)
stalker170
05-11-2006, 11:01
Dipende :D Se ti funzionano le statistiche hai fatto bene :D Altrimenti no, L'importante era inserire il corretto id del pc, non importa da dove tu l'abbia preso ;)
si si le statistiche funzionano quindi ho cmq fatto bene
Kappaloris
05-11-2006, 11:08
Sisi, confermo. Leggendo dal db vedo che hai inserito tutto correttamente.
stalker170
05-11-2006, 11:09
Sisi, confermo. Leggendo dal db vedo che hai inserito tutto correttamente.
perfetto e io confermo che è un giorno e 12 ore che il pc è sottotorchio da boinc!!!!!!!!!
Il Capitano
05-11-2006, 11:21
perfetto e io confermo che è un giorno e 12 ore che il pc è sottotorchio da boinc!!!!!!!!!
Ottimo risultato. Next step raddoppiare il valore e passare all'unita' di misura successiva :O :D
Kappaloris
05-11-2006, 11:26
Ok, altra modifica alle firme. Speriamo.
stalker170
05-11-2006, 11:26
ma posso avere anche io l'immagine con le statistiche?
Il Capitano
05-11-2006, 11:28
ma posso avere anche io l'immagine con le statistiche?
Per ora non la puo' avere nessno e quelli che ce l'hanno, ce l'hanno sbagliata :D . Dobbiamo aspettare :p
Kappaloris
05-11-2006, 12:01
Qualcuno sa perchè boinc su linux mi scarica solo 2 wu alla volta? (le 2 in scaccolo + 1 da parte) !?!?
gabi.2437
05-11-2006, 12:18
boh...
Saluti.
gran bel lavoro ammiraglio, complimenti.
p.s. esiste una guida per installare ubuntu e mantenere winporc?
Saluti.
Ben svegliato iCasty :D
Quanti pollici di diagonale ha il tuo monitor :asd: ?
P.S.
Fra un po' divento Warrior di 1° livello :oink:
gran bel lavoro ammiraglio, complimenti.
p.s. esiste una guida per installare ubuntu e mantenere winporc?
se non s'era capito :help: l'aiuto e' richiesto a tutti :help:
:ciapet: poi se me date pure er link ve do' n'bacio in bocca :ciapet:
stalker170
05-11-2006, 14:10
ragazzi mi sono loggato pure al progetto rosetta e inserito nelle statistiche del sito sempre x rosetta, ma se volessi aggiungere altri pc xò che facciano salire le mie statistiche come dovrei fare? dovrei semplicemente aggiungere l'id del pc infettato con il mio nick?
Kappaloris
05-11-2006, 14:15
ragazzi mi sono loggato pure al progetto rosetta e inserito nelle statistiche del sito sempre x rosetta, ma se volessi aggiungere altri pc xò che facciano salire le mie statistiche come dovrei fare? dovrei semplicemente aggiungere l'id del pc infettato con il mio nick?
esattamente. usi lo stesso nick così vengono sommati. ;)
Kappaloris
05-11-2006, 14:16
se installi ubuntu sullo stesso hd, grub automaticamente ti permette di fare il dual boot
si, tieni lo stesso nick e metti l'id del pc infettato
iCasty2005
05-11-2006, 15:26
Ben svegliato iCasty :D
Quanti pollici di diagonale ho il tuo monitor :asd: ?
P.S.
Fra un po' divento Warrior di 1° livello :oink:
Ciao, per la cronaca: 15,2" LCD con risoluzione di 1280x864 (widescreen...) :rolleyes: :D ;) :ciapet:
La risoluzione dell'organigramma pubblicato: 2280x1832
Organigramma originale: 4624x3715
Effettivamente è un po' grande.... ;)
A presto.
Il Capitano
05-11-2006, 18:23
La bibbia per queste cose e' qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=637843
e qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1106346
Per il resto wubby docet :O :D . Buona lettura :)
La bibbia per queste cose e' qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=637843
e qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1106346
Per il resto wubby docet :O :D . Buona lettura :)
:muro: proprio te me dovevi da i link? :mc:
:Prrr: vabbbbe' va, andoooovoi er bacio? (mai che me capita na topa) :ciapet:
p.s. grazie frate' :D
Ci sono un paio di piacevoli (http://www.boincsynergy.com/stats/country.php?country=Italy&sort=RC&show=0&project=rah) new entry su Rosetta peccato non siano con Boinc.Italy :rolleyes:
Il Capitano
06-11-2006, 09:03
Ci sono un paio di piacevoli (http://www.boincsynergy.com/stats/country.php?country=Italy&sort=RC&show=0&project=rah) new entry su Rosetta peccato non siano con Boinc.Italy :rolleyes:
facciamo come fu fatto per alvarozzo?
Pasty prima o poi guardera' le classifiche e siccome la flotta e' sopra di lui nella classifica nazionale, ne leggera' il nome. Cambiamo nome per 15 giorni su rosetta, chiamiamoci "pasty unisciti a boinc.italy" e incrociamo le dita. :)
!5 giorni direi che sono sufficienti. Chi inzia con boinc di solito guarda molto le classifiche.
Che ne dite? COn alvarozzo funziono' e guarda che risultato :D
:muro: proprio te me dovevi da i link? :mc:
:Prrr: vabbbbe' va, andoooovoi er bacio? (mai che me capita na topa) :ciapet:
p.s. grazie frate' :D
Er bacio manco morto :eek: un versamento in contanti sul mio conto alle isole cayman sarebbe cosa gradita :O . In alternativa la topa di cui sopra va bene lo stesso :oink: :D
Grandissima idea!!! :sofico:
Propngo di farlo anche per un paio di settimane... magari scriviamoci "Pasty unisciti alla Flotta.. o almeno a Boinc.Italy!" :D
Cmq passavo a segnalare una possibile nuova recluta in arrivo, il suo nome è Melluz... Relutamento selvaggio! :sborone:
Certo che se tutti i pc delle persone che ho reclutato si inserissero in un ipotetico mio Account chissà chi avrebbe il Rac più alto... d'Italia! :fiufiu:
ma le firme sono ancora ferme?
Eh si...
devi pazientare che Kappa le sistema, ma non sembra facile gestirle queste Stats interne, non diamogli fretta :p ha gia fatto un bel lavoro nel crearle.
Per ora non si vedono le firme e quelle che ci sono non sono aggiornate.. credo..
Speriamo vengano sistemate dopo che ilcapitano mi ha trapanato! :D
Mamma mia mi sono andate in disgrazia le Stats :eek:
http://img134.imageshack.us/img134/5052/immagineqp2.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=immagineqp2.jpg)
Come fa uno ad avere un E6300 a oltre Rac1150 ??? Che ci sia un pc non in rete o sia frutto di un bel CLOCK (http://setiathome.berkeley.edu/hosts_user.php?userid=8434116&show_all=0&sort=expavg_credit) ?
http://img134.imageshack.us/img134/5052/immagineqp2.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=immagineqp2.jpg)
Come fa uno ad avere un E6300 a oltre Rac1150 ??? Che ci sia un pc non in rete o sia frutto di un bel CLOCK (http://setiathome.berkeley.edu/hosts_user.php?userid=8434116&show_all=0&sort=expavg_credit) ?
bello l'effetto del cambio data eh...
stalker170
06-11-2006, 11:49
ragazzi ho aggiornato il pc sono passato da un celeron 1200mhz@1600mhz (senza ihs) a un celeron 1300mhz@1712mhz (CON IHS) vcore default, ho avto un gran :ciapet: con stà cpu!!!! mi chiedo cosa possa fare con 1,8V!!!!
Il Capitano
06-11-2006, 12:54
Cut
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Bellissime :D
Come fa uno ad avere tanti pc da infettare? :sbav: :sbav: Li voglio anche io :cry: :muro:
Il Capitano
06-11-2006, 12:58
Grandissima idea!!! :sofico:
Propngo di farlo anche per un paio di settimane... magari scriviamoci "Pasty unisciti alla Flotta.. o almeno a Boinc.Italy!" :D
Cmq passavo a segnalare una possibile nuova recluta in arrivo, il suo nome è Melluz... Relutamento selvaggio! :sborone:
Si, intendevo 15 giorni ma ho prmuto shift +1 :D . Se anche iCasty e' d'accordo, direi che con 3 ammiragli a favore la decisione e' presa :cool:
Certo che se tutti i pc delle persone che ho reclutato si inserissero in un ipotetico mio Account chissà chi avrebbe il Rac più alto... d'Italia! :fiufiu:
Consideralo un tuo sforzo per il bene comune della flotta :D . Comunque complimenti per l'opera di reclutamento:ave:. Stiamo assimilando peggio dei borg (qualunque cosa questa frase voglia dire :sofico: )
il capitano a scritto:
Consideralo un tuo sforzo per il bene comune della flotta :D .
Comunque complimenti per l'opera di reclutamento:ave:. Stiamo assimilando peggio dei borg (qualunque cosa questa frase voglia dire :sofico: )[/QUOTE]
:Prrr: e poi ti lamenti se l'ammiraglio ti manda con una nave in missione diplomatica
nel pianeta luxuria per incontrare solange e platinette per scambi cul :ciapet: turali
Kappaloris
06-11-2006, 13:12
Si, mi spiace. E' che non tovo dove sta il problema. Oltretutto al liceo ci fanno un :ciapet: così...
In teoria le firme dovrebbero funzionare! Lo script per raccogliere e sommare i punteggi è lo stesso delle globali. Solo che quelle vanno, mentre le firme no (oh, fose ho capito... :stordita: )
Comunque appoggio anch'io (e quindi tutti i sottoposti della mia sezione) la proposta di cambiare il nome momentaneamente. :cool:
Kappaloris
06-11-2006, 13:14
Consideralo un tuo sforzo per il bene comune della flotta :D . Comunque complimenti per l'opera di reclutamento:ave:. Stiamo assimilando peggio dei borg (qualunque cosa questa frase voglia dire :sofico: )
Fa finta di niente ma anche lui pian piano si sta appassionando.... ;) ;)
Sapete cosa mi sembra Uno... uno :D che ha appena aperto un negozio hardware e ci ha piazzato su Boinc sui Pc a disposizione, non per niente sono tutti Conroe e derivati :sbav:
Beato lui...
Il Capitano
06-11-2006, 13:21
Fa finta di niente ma anche lui pian piano si sta appassionando.... ;) ;)
Giorni fa su la7 ho visto una puntata. Avevano le tutine come lo sfondo delle immagini che usi per le stat e il logo delle flotta era lo stesso :eek: :eek: . Poi il dvd player ha cominciato a caricare il pornazzo che avevo appena scaricato e non ci ho pensato piu' :rotfl:
Kappaloris
06-11-2006, 13:26
Giorni fa su la7 ho visto una puntata. Avevano le tutine come lo sfondo delle immagini che usi per le stat e il logo delle flotta era lo stesso :eek: :eek: . Poi il dvd player ha cominciato a caricare il pornazzo che avevo appena scaricato e non ci ho pensato piu' :rotfl:
LOL. devi comprarti un lettore + scattante :D :D :D :D
Kappaloris
06-11-2006, 13:31
TheBoiamond sta per cedermi gentilmente il suo 10mo posto :cool:
gabi.2437
06-11-2006, 14:12
Io ieri ho guardato la prima puntata di TNG (o almeno, dovrebbe esser la prima)
Bellissimo!
schizzobau
06-11-2006, 14:18
Si, mi spiace. E' che non tovo dove sta il problema. Oltretutto al liceo ci fanno un :ciapet: così...
classico? :eek:
se si ti capisco, se no... ringrazia solo che non hai greco :cry: :D
P.S. ieri sera sono andato a casa di uno che aveva un G5, portaitle MAC, iPod e aveva una caterva di DVD di star trek, e ho pensato: sta a vedere che :eek:
gabi.2437
06-11-2006, 14:54
Uhm, sto provando a tener attivo sia boinc che folding@home per gpu...
Mah, a parte qualche scatto ogni tanto pare che vada tutto bene, se lascio solo folding@home, sfrutta al 100% la scheda video e il pc diventa ben poco gestibile, se invece ci metto boinc, sfruttando il cpu, limita l'uso della scheda video e il tutto torna più gestibile avendo quindi cpu 100% e scheda video abbastanza utilizzata :D
stalker170
06-11-2006, 15:48
ragazzi ho infettato il pc di un mio amico un newcastle 3000+ socket 754!!!!
gabi.2437
06-11-2006, 16:13
Mah, il client gpu ha bisogno di MOLTE migliorie...
Ogni tanto si chiude da solo...guardo e non c'è più l'icona
Poi è troppo pesante...o tengo attivo pure boinc che ciuccia un pò di cpu rallentandolo e allegerendo il tutto o è ingestibile...
Ecco, con boinc acceso devo stare però non so se prosegue lo stesso o no visto che il task manager mi dà tutta la cpu a boinc
Kappaloris
06-11-2006, 16:38
classico? :eek:
se si ti capisco, se no... ringrazia solo che non hai greco :cry: :D
P.S. ieri sera sono andato a casa di uno che aveva un G5, portaitle MAC, iPod e aveva una caterva di DVD di star trek, e ho pensato: sta a vedere che :eek:
Nono, scientifico. Ed il latino mi basta ed avanza. :mc:
schizzobau
06-11-2006, 16:55
Nono, scientifico. Ed il latino mi basta ed avanza. :mc:
asd allora ti va nacora bene :muro:
schizzobau
06-11-2006, 16:58
ragazzi ho infettato il pc di un mio amico un newcastle 3000+ socket 754!!!!
si incomincia dal basso, poi vedi il capitano che va in giro come uno zombie con i bracio steso in avanti e un chiavetta della mano, appena ti volti, ZAC, te l'ha messa nell'USB :D
superata quota 300 di rac e ancora sale.
hahahahahahaahahahahahahahahahaha
Bene cosi... su Seti e Rosetta in particolare facciamo paura! :cool:
stalker170
06-11-2006, 18:09
ragazzi ma come mai nel boinc manager nella finestra projects alla voce status mi viene scritto "communication deferred" con accanto un contatore molte volte con un time-out moooolto alto, tipo 15-20 ore, ma xchè devo aspettare così tanto prima di poter mandare al server centrale il file elaborato? nn c'è un modo x ovviare a questo problema?
paolodiparma
06-11-2006, 18:43
Ammetto la mia ignoranza in materia,ma il mio pc è da venerdi' pomeriggio che scaccola ininterrottamente e non solo non mi vedo nelle statistiche del gruppo,ma nel mio account non è entrato nemmeno un misero credito
:eek:
ragazzi ma come mai nel boinc manager nella finestra projects alla voce status mi viene scritto "communication deferred" con accanto un contatore molte volte con un time-out moooolto alto, tipo 15-20 ore, ma xchè devo aspettare così tanto prima di poter mandare al server centrale il file elaborato? nn c'è un modo x ovviare a questo problema?
Un update manuale :D
Quando boinc non riesce a conettersi al server o non c'è lavoro cerca di rifare degli update in modo incrementale, aumentando sempre il tempo tra uno e l'altro.
stalker170
06-11-2006, 19:16
Un update manuale :D
Quando boinc non riesce a conettersi al server o non c'è lavoro cerca di rifare degli update in modo incrementale, aumentando sempre il tempo tra uno e l'altro.
visto e fatto, grazie mille, infatti adesso clicco su update e invece di aspettare 15 ore aspetto solo 5 minuti!!!!!!!!! e intanto i crediti totali pian piano salgono
Kappaloris
06-11-2006, 19:19
esatto, e fallo 2 volte.
la prima notifica i progressi.
la seconda per vedere il grafico aggiornato.
(o, almeno, a me ne sevono 2 x vedere i progressi)
visto e fatto, grazie mille, infatti adesso clicco su update e invece di aspettare 15 ore aspetto solo 5 minuti!!!!!!!!! e intanto i crediti totali pian piano salgono
questo è solo per mandare i risultati al server...
se lo fai tu li mandi all'istante, altrimenti per non intasare la banda lui tende a fare poche connessioni
:eek: ARGH!!! una pagina del diario di flotta senza nemmeno un mio post!!! :eek:
:D :cool: :banned:
schizzobau
06-11-2006, 20:52
:eek: ARGH!!! una pagina del diario di flotta senza nemmeno un mio post!!! :eek:
:D :cool: :banned:
lol ma non mi pare che sia la prima :D
Tutti i membri della Flotta Stellare sono pregati di iscriversi al Forum Ufficiale di FloTTa! (http://flottastellare.forumup.com/index.php?mforum=flottastellare)
Una volta loggati al forum siete pregati di aprire una discussione a vostro nickname sulla Sezione Arruolamento & Formazione dove specificare il Nome di Rete dei vostri computers (WindowsXp: Pannello di controllo - Sistema - Nome Pc) e la configurazione Hardware degli stessi.
Questo consente a tutti di distinguere i Pc di ogni singolo membro nelle Classifiche Interne (http://setiathome.berkeley.edu/hosts_user.php?userid=1561578) ( previo loggaggio :p )
I Pc di molti utenti si trovano nello Storico Forum di FloTTa (http://www.forumcommunity.net/?c=24437), casomai qualcuno si chidesse dove sono tutti gli altri utenti... :rolleyes:
Ricordo a tutti che una volta loggati all'Account di Flotta sui siti Berkeley,Boinc.bakerlab ecc. (neccessario per visualizzare i nomi di rete dei pc sulle statistiche), E' Severamente Vietato toccare le Opzioni Comuni dell'Account!!!
E' gradito inoltre l'inserimento dei vostri gioiellini nella Farm di FloTTa! (http://flottastellare.forumup.com/viewtopic.php?t=5&mforum=flottastellare)
Amm. Hiaggy :sborone:
Ammetto la mia ignoranza in materia,ma il mio pc è da venerdi' pomeriggio che scaccola ininterrottamente e non solo non mi vedo nelle statistiche del gruppo,ma nel mio account non è entrato nemmeno un misero credito
Di conseguenza al post precedente rispondo a Paolo..
Appena riesco a vedere il nome di rete del tuo Pc sul progetto in cui elabori vedremo di che problema si tratta... ;)
stalker170
06-11-2006, 23:24
Tutti i membri della Flotta Stellare sono pregati di iscriversi al Forum Ufficiale di FloTTa! (http://flottastellare.forumup.com/index.php?mforum=flottastellare)
Una volta loggati al forum siete pregati di aprire una discussione a vostro nickname sulla Sezione Arruolamento & Formazione dove specificare il Nome di Rete dei vostri computers (WindowsXp: Pannello di controllo - Sistema - Nome Pc) e la configurazione Hardware degli stessi.
Questo consente a tutti di distinguere i Pc di ogni singolo membro nelle Classifiche Interne (http://setiathome.berkeley.edu/hosts_user.php?userid=1561578) ( previo loggaggio :p )
I Pc di molti utenti si trovano nello Storico Forum di FloTTa (http://www.forumcommunity.net/?c=24437), casomai qualcuno si chidesse dove sono tutti gli altri utenti... :rolleyes:
Ricordo a tutti che una volta loggati all'Account di Flotta sui siti Berkeley,Boinc.bakerlab ecc. (neccessario per visualizzare i nomi di rete dei pc sulle statistiche), E' Severamente Vietato toccare le Opzioni Comuni dell'Account!!!
E' gradito inoltre l'inserimento dei vostri gioiellini nella Farm di FloTTa! (http://flottastellare.forumup.com/viewtopic.php?t=5&mforum=flottastellare)
Amm. Hiaggy :sborone:
ma oltre al mio pc devo inserire i vari dati dei pc che ho infettato?
ma oltre al mio pc devo inserire i vari dati dei pc che ho infettato?
L'importante è inserire il "Nome di rete" dei Pc infettati in modo da poter distinguere di chi sono, la configurazione hardware è facoltativa :)
stalker170
07-11-2006, 07:24
YEAH, nelle stat globali ho sorpassato "rosetta senza spine" spero di mantenere x un pò di tempo costante questa posizione....
Il Capitano
07-11-2006, 08:33
Ciao Paolo, ci servono piu' informazioni. :)
Qual'e' il nome di rete del tuo pc? Hai fatto l'update manuale? Per "tuo account" intendi quello prima della flotta o quello sulle stat di Kappaloris? (nel secondo caso le stat sono work in progress :( sappilo ;) ). Puoi postare qualche screen del tuo boinc? Soprattutto project, work e messages.
Per ora e' tutto :D . Mi raccomando soprattutto il nome di rete ;) .
EDITCome non detto :D Ho letto ora il nome di rete sull'altro forum :doh:
Dunque, hai gia' completato 6 WU :winner: tempo medio 5h15m, 3 sono ancora in pending, il tuo rac attuale e' 28, il total credit e' 327, destinati entrambi almeno a raddoppiare :D
Di conseguenza per vedere cio' sulle statistiche del tuo boinc devi fare un update manuale. Anche due magari.
Per quanto riguarda le stat di kappaloris, in effetti non vedo il tuo nome, a meno che non ti sia chiamato AMD3500. Quindi o hai inserito male i dati del tuo pc e il tuo nick, o kappa ha pasticciato troppo con le stat (e conoscendolo do la seconda a 2 e la prima 20 :D ) Contatta kappaloris e fatti dire da lui. L'id del tuo pc e' 2846165. Questo lo devi inserire quando fai aggiungi pc, insieme al tuo nick in questa pagina
http://flottastellare.kappaweb.org/
stalker170
07-11-2006, 11:25
ragazzi come si fà a togliere l'icona del boinc manager dalla barra delle applicazioni?
Il Capitano
07-11-2006, 11:59
ragazzi come si fà a togliere l'icona del boinc manager dalla barra delle applicazioni?
Sotto XP
Devi installare boinc come servizio (ti serve la passwod di un account admin)
Poi start, esegui, digita services.msc e cerca il servizio di BOINC.
Tasto dx, proprieta', connessione e selezioni "account di sistema locale"
That's all, enjoy!
Per tutto il resto controllo l'ottima guida di schizzobau
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1246690&page=1&pp=20
Kappaloris
07-11-2006, 13:21
Ciao Paolo, ci servono piu' informazioni. :)
Qual'e' il nome di rete del tuo pc? Hai fatto l'update manuale? Per "tuo account" intendi quello prima della flotta o quello sulle stat di Kappaloris? (nel secondo caso le stat sono work in progress :( sappilo ;) ). Puoi postare qualche screen del tuo boinc? Soprattutto project, work e messages.
Per ora e' tutto :D . Mi raccomando soprattutto il nome di rete ;) .
EDITCome non detto :D Ho letto ora il nome di rete sull'altro forum :doh:
Dunque, hai gia' completato 6 WU :winner: tempo medio 5h15m, 3 sono ancora in pending, il tuo rac attuale e' 28, il total credit e' 327, destinati entrambi almeno a raddoppiare :D
Di conseguenza per vedere cio' sulle statistiche del tuo boinc devi fare un update manuale. Anche due magari.
Per quanto riguarda le stat di kappaloris, in effetti non vedo il tuo nome, a meno che non ti sia chiamato AMD3500. Quindi o hai inserito male i dati del tuo pc e il tuo nick, o kappa ha pasticciato troppo con le stat (e conoscendolo do la seconda a 2 e la prima 20 :D ) Contatta kappaloris e fatti dire da lui. L'id del tuo pc e' 2846165. Questo lo devi inserire quando fai aggiungi pc, insieme al tuo nick in questa pagina
http://flottastellare.kappaweb.org/
Kappaloris a rapporto!
@paolodiparma
Vedo che hai inserito nel db dei pc che non sono attivi (x fortuna che mi è venuto in mente di fare uno script apposta, sennò sai che rogna tutte le volte controlare :cool: :cool: ) ed uno che è attivo (quello di cui parla IlCapitano).Ti sei dimenticato di mettere il progetto. Vedendo il numero dell'ID che è alto, suppongo sia Seti, quindi te lo correggo io a mano. Se ti serve altro fai un fischio. ;)
Il Capitano
07-11-2006, 13:35
Kappa rulez :cool:
Ora tocca a me, vado ad infettare :D
Kappaloris
07-11-2006, 14:20
Kappa rulez :cool:
Grazie anche a te, capita'.
Con la tua ricerca ci ho messo poco. ;)
Kappaloris
07-11-2006, 14:56
Approposito dei problemi con il javascript e firefox.
io su ubuntu uso opera, ma ho provato con firefox(2.0) e tutto va ok.
Il Capitano
07-11-2006, 16:42
Missione compiuta :D . Infettati ben due pc :winner:. Due prescott da 2.6 e 3.06GHz :cool: E vediamo se riesco nel trapanamento prima di dicembre :D
stalker170
07-11-2006, 17:42
Sotto XP
Devi installare boinc come servizio (ti serve la passwod di un account admin)
Poi start, esegui, digita services.msc e cerca il servizio di BOINC.
Tasto dx, proprieta', connessione e selezioni "account di sistema locale"
That's all, enjoy!
Per tutto il resto controllo l'ottima guida di schizzobau
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1246690&page=1&pp=20
io nella finestra dei servizi nn ho BOINC, nel mio pc e in tutti quelli ch eho infettato ho sempre usato il file di installazione che ho scaricato dal sito principale, dovevo forse usare la versione mod che viene detta nella guida da te linkata?
Il Capitano
07-11-2006, 17:57
io nella finestra dei servizi nn ho BOINC, nel mio pc e in tutti quelli ch eho infettato ho sempre usato il file di installazione che ho scaricato dal sito principale, dovevo forse usare la versione mod che viene detta nella guida da te linkata?
No, basta anche la versione ufficiale. Al momento dell'installazione ti viene chiesto come vuoi installare boinc, hai 3 opzioni, e tu devi scegliere la terza, service installation. Probabilmente sei andato troppo di fretta a cliccare se avanti e non te ne sei accorto :D . Se vuoi ancora togliere la B devi disinstallare e reinstallare boinc come servizio, non c'e alternativa :O
Non vedi boinc tra i servizi perche' non l'hai installato come tale ;)
paolodiparma
07-11-2006, 17:58
Grazie a tutti!!!!!!!! :D
Il Capitano
07-11-2006, 18:20
andate qui (http://flottastellare.forumup.com/viewtopic.php?t=34&mforum=flottastellare)
e votate!
Kappaloris
07-11-2006, 18:25
Io ho cliccato su forse per rendere + realistica la votazione (dov'è l'astenuto?) :D
Comunque credo che non sia necessaria. Tutti sono d'accordo ad invitare degli scaccolatori matti nella Flotta. Facciamolo, che tanto se qualcuno si lamenta, la sezione R&D della flotta ha bisogno di una bella sgrassata. :D
Il Capitano
07-11-2006, 18:32
Io ho cliccato su forse per rendere + realistica la votazione (dov'è l'astenuto?) :D
Comunque credo che non sia necessaria. Tutti sono d'accordo ad invitare degli scaccolatori matti nella Flotta. Facciamolo, che tanto se qualcuno si lamenta, la sezione R&D della flotta ha bisogno di una bella sgrassata. :D
L'avevo inserita come ultima l'opzione astenuto, ma non e' voluta comparire. Sara' timida :boh: :D
andate qui (http://flottastellare.forumup.com/viewtopic.php?t=34&mforum=flottastellare)
e votate!
votato SI
xke non vedo il pulsantino x votare? :mbe: bisogn aessere isccritti?
schizzobau
07-11-2006, 19:15
si
Kappaloris
07-11-2006, 19:30
L'avevo inserita come ultima l'opzione astenuto, ma non e' voluta comparire. Sara' timida :boh: :D
lol, cmq credo che siamo tutti d'accordo. (chi è l'altro che ha messo forse ? :asd: )
Il Capitano
07-11-2006, 19:48
lol, cmq credo che siamo tutti d'accordo. (chi è l'altro che ha messo forse ? :asd: )
Infatti, chi e' stato? :D
stalker170
07-11-2006, 19:50
io ho votato SI!!!!
Infatti, chi e' stato? :D
la section 31? ;)
Per la serie "La pigrizia non ha confini..!".. iscriversi e votare! :D
Cmq io sono daccordo con il cambio nome per almeno 15-20 giorni , salvo obiezioni dai sommi Ghz e iCasty.. :)
Tutto è lecito in guerra e per lo scaccolo... :boxe: ...faceva cosi vero?!?! :bimbo:
@IlCapitano
forza trapanami che metto a riposo i miei criceti, gli stò troppo tirando il collo! :oink:
mmm :fagiano: non ho voglia! il mio voto è si xo! :O :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.