PDA

View Full Version : [BOINC.Italy miniteam] Flotta stellare

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [42]

r3venge
18-09-2007, 18:18
finalmente primi su ABC@HOME!

complimenti alla Flotta!:)

Il Capitano
18-09-2007, 20:01
finalmente primi su ABC@HOME!

complimenti alla Flotta!:)
Che fai? Mi freghi i post di festeggiamento? :rotfl::rotfl:

Complimenti a tutta la flotta ragazzi. E ora avanti verso il milione!! :D :D

r3venge
18-09-2007, 20:03
Che fai? Mi freghi i post di festeggiamento? :rotfl::rotfl:

Complimenti a tutta la flotta ragazzi. E ora avanti verso il milione!! :D :D

:tie: :tie:

ma nn hai detto ke ora v spostavate su riesel? ke tralaltro nn ce nemmeno il team!!:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

RadioactiveToy
23-09-2007, 23:29
Lo Spam Day si è appena concluso, l'obiettivo dei 1000 post in 24 ore in un singolo thread è stato non solo raggiunto, ma QUINTUPLICATO (http://flottastellare.org/showthread.php?t=232)

Complimenti a tutti i partecipanti :D

GHz
24-09-2007, 15:19
Lo Spam Day si è appena concluso, l'obiettivo dei 1000 post in 24 ore in un singolo thread è stato non solo raggiunto, ma QUINTUPLICATO (http://flottastellare.org/showthread.php?t=232)

Complimenti a tutti i partecipanti :D

Stic@zzi :sofico: :asd:

Il Capitano
24-09-2007, 15:56
Stic@zzi :sofico: :asd:

Siamo dei professionisti :D :D :D

Il Capitano
24-09-2007, 15:57
:tie: :tie:

ma nn hai detto ke ora v spostavate su riesel? ke tralaltro nn ce nemmeno il team!!:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

Ho detto prima facciamo un milione di crediti su ABC e poi si passa a RieselSieve, nel fine settimana faro' il topic ufficiale si riesel con richiesta di team Boic.Italy ;)

hwkiller
24-09-2007, 21:23
Passavo di quà... Un saluto a tutta la flotta, in particolare a Casty, ma anche a tutti gli altri.

Ciaooooooo

Hwk

Il Capitano
25-09-2007, 09:28
Passavo di quà... Un saluto a tutta la flotta, in particolare a Casty, ma anche a tutti gli altri.

Ciaooooooo

Hwk
Ciao, bentornato ammiraglio.

Ora abbiamo anche un sito nostro, se ti ineteressa ci trovi tutti li'

www.flottastellare.org :D ;)

iCasty2005
30-09-2007, 10:07

Ciaooooooo

Hwk

Eccolo.... CIAO!!!!!

E' un piacere sentirti.

Fatti vivo ogni tanto, anche sul nostro sito.

A presto.
iCasty

Hiaggy
01-10-2007, 22:40
Ciao Hw :D fa piacere riLeggerti!

Il Capitano
02-10-2007, 08:59
Nell'ottica di supportare adeguatamente tutti i progetti seguiti dalla flotta e dal team e' stato lanciato il

primo progetto a lungo termine delle flotta stellare:
One Million Project

L'obiettivo del progetto e' avere almeno un milione di crediti su ognuno dei progetti attivi seguiti dalla flotta.

Il primo progetto a beneficiare di cio' e' chiaramente ABC@home, che e' gia' in dirittura d'arrivo.

Il prossimo verra' deciso tramite sondaggio popolare a questo indirizzo (http://flottastellare.org/showthread.php?t=248), Le linee guida da seguire prima di votare sono le seguenti:

Solo progetti ATTIVI, quindi sono esclusi ad esempio LHC, SIMAP... in quanto fermi o attivi solo per brevi periodi.
Solo progetti supportati da Boinc.Italy, in tal caso e' escluso RieselSieve, visto che li' il team non si fara'.
Nessun nuovo progetto non ancora seguito dalla flotta, quindi non proponete tizio@home o caio@home.
Nessuno e' obbligato, tutti sono invitati ;), quindi chi vuole puo' restare sui progetti che preferisce, chi non sa dove scaccolare, il consiglio e' sul progetto del momento.
Il one million project non ha una data di scadenza, percio' non abbiamo tempi da rispettare o gare da fare, semplicemente sara' la linea guida della flotta ;). Se poi vogliamo fare una gara per raggiungere prima il milione, ben venga :D .

Nel sondaggio troverete i progetti che potete votare, ogni volta che raggiungeremo il milione sondaggeremo per il nuovo progetto da supportare.

iCasty approved :D

Votate gente, votate :D

r3venge
02-10-2007, 16:45
Nell'ottica di supportare adeguatamente tutti i progetti seguiti dalla flotta e dal team e' stato lanciato il

primo progetto a lungo termine delle flotta stellare:
One Million Project

L'obiettivo del progetto e' avere almeno un milione di crediti su ognuno dei progetti attivi seguiti dalla flotta.

Il primo progetto a beneficiare di cio' e' chiaramente ABC@home, che e' gia' in dirittura d'arrivo.

Il prossimo verra' deciso tramite sondaggio popolare a questo indirizzo (http://flottastellare.org/showthread.php?t=248), Le linee guida da seguire prima di votare sono le seguenti:

Solo progetti ATTIVI, quindi sono esclusi ad esempio LHC, SIMAP... in quanto fermi o attivi solo per brevi periodi.
Solo progetti supportati da Boinc.Italy, in tal caso e' escluso RieselSieve, visto che li' il team non si fara'.
Nessun nuovo progetto non ancora seguito dalla flotta, quindi non proponete tizio@home o caio@home.
Nessuno e' obbligato, tutti sono invitati ;), quindi chi vuole puo' restare sui progetti che preferisce, chi non sa dove scaccolare, il consiglio e' sul progetto del momento.
Il one million project non ha una data di scadenza, percio' non abbiamo tempi da rispettare o gare da fare, semplicemente sara' la linea guida della flotta ;). Se poi vogliamo fare una gara per raggiungere prima il milione, ben venga :D .

Nel sondaggio troverete i progetti che potete votare, ogni volta che raggiungeremo il milione sondaggeremo per il nuovo progetto da supportare.

iCasty approved :D

Votate gente, votate :D

vabbe ma pratikamente sta cosa riguarda solo la Flotta o ho capito male?

Il Capitano
02-10-2007, 17:45
No hai capito bene, d'altronde siamo sul topic ufficiale della flotta, quindi notizie di flotta :D

iCasty2005
02-10-2007, 19:32
No hai capito bene, d'altronde siamo sul topic ufficiale della flotta, quindi notizie di flotta :D

:rolleyes: ;)

gabi.2437
02-10-2007, 19:46

Topic di Flotta-->Notizie di Flotta :D

Puoi sempre unirti :D

r3venge
03-10-2007, 12:55

se se:ciapet:

tampe125
03-10-2007, 20:22

io sarei interessato ad unirmi. che devo fare per essere reclutato?

gabi.2437
03-10-2007, 21:26
io sarei interessato ad unirmi. che devo fare per essere reclutato?

Non è difficile.

Ti verranno comunicati i dati della Flotta e dovrai agganciarti ai vari progetti BOINC, con quei dati, invece di usare il tuo account personale.

La Flotta in sostanza è un account usato da più persone così da scalare le classifiche!

Siamo nella top 100 mondiale...e sui singoli progetti anche nella top ten a volte!

Poi c'è un sistema di gradi interno basato ovviamente sulla Flotta Stellare, ma siccome il tutto è sul sito gestito da Kappaloris, i gradi non contano niente :Prrr:

Sul sito interno potrai registrare gli ID dei progetti, così da poter vedere le tue statistiche, crediti, RAC ecc...

Ma dall'esterno risulterai come Flotta!

Poi ogni tanto organizziamo sfide, anche sfide interne, e molto altro ancora!

Il sito è www.flottastellare.org ma l'importante è che ti agganci ai progetti che ti interessano coi dati della Flotta.

La Flotta è presente su quasi tutti i progetti ma non tutti. Inoltre le statistiche interne non supportano tutti i progetti su cui siamo, sempre per colpa di kappaloris :Prrr: Ma vabbè, ci si accontenta.

Brenta987
04-10-2007, 10:28
Piacerebbe anche a me unirmi a voi ma non ho mai capito molto (non che abbia indagato a fondo...:fagiano: ) sul funzionamento dei vari progetti...

novalis2
04-10-2007, 11:28
ciao trovi info dettagliate sui vari progetti, e come unirti a noi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1172421
...welcome :)

gabi.2437
04-10-2007, 14:20
Piacerebbe anche a me unirmi a voi ma non ho mai capito molto (non che abbia indagato a fondo...:fagiano: ) sul funzionamento dei vari progetti...

Basta che elabori

Brenta987
04-10-2007, 14:24
Bene, ora mi sono iscritto, stasera installo BOINC e poi dò inizio allo scaccolamento...:D

gabi.2437
04-10-2007, 14:26
Devi farti dare i dati della Flotta eh

Brenta987
04-10-2007, 14:26
Leggendo velocemente mi pare di aver capito che:

1) si scarica il pacchetto...

2) si scaccola rigorosamente off-line...

3) si rispedisce il risultato...

giusto???:fagiano:

gabi.2437
04-10-2007, 14:30
Boh se vuoi si

Non ho capito la 2 però...se vuoi offline, se vuoi online...

E cmq di pacchetti te ne scarica più di uno, BOINC fa una "riserva"

Il Capitano
04-10-2007, 18:14

Ah benvenuto :D e complimenti per l'avatar :oink:

Leggendo velocemente mi pare di aver capito che:

1) si scarica il pacchetto...

2) si scaccola rigorosamente off-line...

3) si rispedisce il risultato...

giusto???:fagiano:

1) lo fa boinc in automatico

2) Falso, se vuoi stare on line per i fatti tuoi puoi farlo benissimo, quello che si intende dire e' che BOINC usa la rete solo per scaricare, uppare i file e basta, poi l'elaborazione avviene indipendentemente dalla presenza o meno del collegamento alla rete ;)

3) lo fa boinc in automatico

:D

7D9
04-10-2007, 20:17
Per One Million Project se pensate di scegliere Spinhenge ma vi preoccupa la mancanza di checkpoint, sappiate che dalle preferenze del progetto si può scegliere di far lavorare la test application, che i checkpoint ce li ha.

Giusto a titolo informativo.:)

Ciao.

Brenta987
04-10-2007, 22:57
Boh se vuoi si

Non ho capito la 2 però...se vuoi offline, se vuoi online...

E cmq di pacchetti te ne scarica più di uno, BOINC fa una "riserva"

Ah benvenuto :D e complimenti per l'avatar :oink:

1) lo fa boinc in automatico

2) Falso, se vuoi stare on line per i fatti tuoi puoi farlo benissimo, quello che si intende dire e' che BOINC usa la rete solo per scaricare, uppare i file e basta, poi l'elaborazione avviene indipendentemente dalla presenza o meno del collegamento alla rete ;)

3) lo fa boinc in automatico

Grazie a tutti e due...;)

lo sto usando ora e ho perfettamente compreso il funzionamento diretto...:fagiano:

sto già scaccolando...:cool:

non ho compreso molto però la procedura per utilizzare altri pc non connessi...

più che altro non ho capito bene una cosa...:stordita:

installo sul mio... - scarico.... - copio e disinstallo... - sposto... - lavoro sul PC_B - e sul mio reinstallo un'altra volta?...:confused:

non ho capito...:cry:

Il Capitano
05-10-2007, 08:17
Per One Million Project se pensate di scegliere Spinhenge ma vi preoccupa la mancanza di checkpoint, sappiate che dalle preferenze del progetto si può scegliere di far lavorare la test application, che i checkpoint ce li ha.

Giusto a titolo informativo.:)

Ciao.

Grazie dell'informazione :ave: molto utile :)

Grazie a tutti e due...;)

lo sto usando ora e ho perfettamente compreso il funzionamento diretto...:fagiano:

sto già scaccolando...:cool:

non ho compreso molto però la procedura per utilizzare altri pc non connessi...

più che altro non ho capito bene una cosa...:stordita:

installo sul mio... - scarico.... - copio e disinstallo... - sposto... - lavoro sul PC_B - e sul mio reinstallo un'altra volta?...:confused:

non ho capito...:cry:

Vado a memoria da quanto ho letto nella guida, perche' non ho mai avuto bisogno di farlo per ora.
Installi sul tuo PC_A - scarichi le WU - copi la cartella sul pc non connesso (se vuoi disinstalli, altrimenti lasci a scaccolare anche sul tuo pc, magari cancelli le WU che hai scelto di far elaborare all'altro) - sposti - fai partire boinc ed elabori sul PC_B - copi le WU elaborate nella cartella del tuo PC_A e fai l'upload.

In pratica i server vedranno solo il PC_A, che nel frattempo si e' fatto aiutare nelle elaborazioni delle WU a lui dedicate dal PC_B ;)

Per altre info posta nel topic dedicato, oppure apri un nuovo thread e GHz o lucab76 ti sapranno aiutare molto meglio di me :)

Brenta987
05-10-2007, 08:20
Grazie...

così posso incrementare il lavoro con il pc in ufficio che più che navigare in internet non fa.....

oppure far lavorare uno per Seti@... e l'altro per Rosetta@... (per citare i più noti...);)

Il Capitano
05-10-2007, 10:53
Grazie...

così posso incrementare il lavoro con il pc in ufficio che più che navigare in internet non fa.....

oppure far lavorare uno per Seti@... e l'altro per Rosetta@... (per citare i più noti...);)

Ma se il tuo pc in ufficio puo' navigare allora non ci sono problemi. Boinc usa la porta 80 per collegarsi ai server. Tu ti colleghi il tempo che serve per scaricare le Wu (magari metti una cache da 10 giorni), poi elabori off line tutte le Wu e dopo 10 giorni o quello che e' ti ricolleghi per fare l'up/down successivo ;)

Brenta987
05-10-2007, 10:57
Ma se il tuo pc in ufficio puo' navigare allora non ci sono problemi. Boinc usa la porta 80 per collegarsi ai server. Tu ti colleghi il tempo che serve per scaricare le Wu (magari metti una cache da 10 giorni), poi elabori off line tutte le Wu e dopo 10 giorni o quello che e' ti ricolleghi per fare l'up/down successivo ;)

E per i crediti ecc. come faccio?

E poi mi sa che il firewall non mi fa scaricare...

gabi.2437
05-10-2007, 11:29
I crediti cosa c'entrano scusa?

Se è per il firewall ok, ma altrimenti...non vedo dov'è il problema!

Brenta987
05-10-2007, 11:32
I crediti cosa c'entrano scusa?

Se è per il firewall ok, ma altrimenti...non vedo dov'è il problema!

Era per le classifiche interne...

mi dà un nuovo computer id e io inserisco anche quello sul sito della flotta???

ho cominciato ieri e non ho molta dimestichezza...

please un po di pazienza...:rolleyes:

gabi.2437
05-10-2007, 11:35

Certo, inserisci anche quello

Il Capitano
05-10-2007, 12:54

Ogni Id nuovo devi inserirlo nelle classifiche interne, cosi' sarai sempre aggiornato.

Poi ripeto BOINC usa la porta 80, se il firewall permette il traffico su quella porta allora non ci dovrebbero essere problemi. Altrimenti vai con la procedura per pc non connesso alla rete ;)

Brenta987
05-10-2007, 17:09
Certo, inserisci anche quello

Ogni Id nuovo devi inserirlo nelle classifiche interne, cosi' sarai sempre aggiornato.

Poi ripeto BOINC usa la porta 80, se il firewall permette il traffico su quella porta allora non ci dovrebbero essere problemi. Altrimenti vai con la procedura per pc non connesso alla rete ;)

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOook!

Aggiunto altro criceto...:D

Kappaloris
09-10-2007, 18:31
Non è difficile.

Ti verranno comunicati i dati della Flotta e dovrai agganciarti ai vari progetti BOINC, con quei dati, invece di usare il tuo account personale.

La Flotta in sostanza è un account usato da più persone così da scalare le classifiche!

Siamo nella top 100 mondiale...e sui singoli progetti anche nella top ten a volte!

Poi c'è un sistema di gradi interno basato ovviamente sulla Flotta Stellare, ma siccome il tutto è sul sito gestito da Kappaloris, i gradi non contano niente :Prrr:

Sul sito interno potrai registrare gli ID dei progetti, così da poter vedere le tue statistiche, crediti, RAC ecc...

Ma dall'esterno risulterai come Flotta!

Poi ogni tanto organizziamo sfide, anche sfide interne, e molto altro ancora!

Il sito è www.flottastellare.org ma l'importante è che ti agganci ai progetti che ti interessano coi dati della Flotta.

La Flotta è presente su quasi tutti i progetti ma non tutti. Inoltre le statistiche interne non supportano tutti i progetti su cui siamo, sempre per colpa di kappaloris :Prrr: Ma vabbè, ci si accontenta.
Ed ecco che la gente non si accontenta mai e sparla sempre :Prrr:

Colgo l'occasione per dire che è stato aggiunto spinenge ( o come diavolo si scrive) alle classifiche :D

Ma7z0
15-10-2007, 10:31
Causa l'università non sono mai a casa e DEVO (altrimenti il padre ci dà fuoco ai pc ghghgh :asd:) spegnerli...
Fatico anche a scrivere sui forum per mancanza di tempo e connessione... :(

Sono proprio dispiaciuto...
Scusate Flotta...

Il Capitano
15-10-2007, 14:09
Complimenti a tutta l a flotta per il milione di crediti su ABC :D :winner:

Ciao Ma7z0. fa piacere sentirti ogni tanto. noi siamo sempre qui, passa quando vuoi e scaccolo avanti tutta :D

Kappaloris
23-10-2007, 23:10
E come da tradizione, il forum della flotta tornerà indietro di 12 ore circa causa decesso della VPS.
:D:D:D

Tempo una settimana e flottastellare.org risorgerà anche + forte di prima :D:D:D

Brenta987
24-10-2007, 08:04
E come da tradizione, il forum della flotta tornerà indietro di 12 ore circa causa decesso della VPS.

Tempo una settimana e flottastellare.org risorgerà anche + forte di prima :D:D:D

Una settimana down??????:eek:

Hiaggy
24-10-2007, 10:51
Complimenti a tutta l a flotta per il milione di crediti su ABC :D :winner:

Ciao Ma7z0. fa piacere sentirti ogni tanto. noi siamo sempre qui, passa quando vuoi e scaccolo avanti tutta :D

Grandi! :sofico:

RadioactiveToy
24-10-2007, 12:06

Solo 12 ore? :eek: :eek:
Così non va proprio bene, devi impegnarti di più, non perdiamo le buone abitudini :O :D

ricky_4
24-10-2007, 13:28
Così non va proprio bene, devi impegnarti di più, non perdiamo le buone abitudini :O :D
:D :D :D

sono tornato pure qua a postare per colpa di Kappa :Prrr:

Il Capitano
24-10-2007, 13:32

:yeah: :yeah: :yeah: Ma quanti al mondo possono vantare un forum capace di salti temporali random? :rotfl:

Concordo, 12 ore sono troppo poche, non un si vole mezze misure, si vole settimane intere :sofico: . In ogni caso, per recuperare il tempo perso, propongo di fissare un altro spam day si da ora, e siete tutti invitati, flottari e non, non facciamo differenze :O :D :rotfl:

JKT
24-10-2007, 13:47
ma si sta senza forum x una settimana?:eek:

gabi.2437
24-10-2007, 13:49
E poi si chiedono come mai festeggio per l'ennesima volta i 100.000 crediti :D :D :D

Il Capitano
24-10-2007, 13:55
E poi si chiedono come mai festeggio per l'ennesima volta i 100.000 crediti :D :D :DSiamo troppo avanti noi :D :D

Il Capitano
24-10-2007, 13:57
ma si sta senza forum x una settimana?:eek:Non dipende da noi ne' da kappa purtroppo.
Dipendesse da noi la vps non reggerebbe, dipendesse da kappa sarebbe piallata.:D Dipende invece dai proprietari della stessa che ci tengono a farla funzionare per bene mettendola KO per un po' al fine di aggiornarla (si spera)

Kappaloris
24-10-2007, 14:12
Non dipende da noi ne' da kappa purtroppo.
Dipendesse da noi la vps non reggerebbe, dipendesse da kappa sarebbe piallata.:D Dipende invece dai proprietari della stessa che ci tengono a farla funzionare per bene mettendola KO per un po' al fine di aggiornarla (si spera)

Non esattamente, la VPS attualmente è deceduta. Non torna + in vita.
Al suo posto verrà presa una nuova VPS + potente (e + costosa :stordita:).
Quindi le 2 cose sono scollegate tra loro a livello organizzativo.

Il motivo della sostituzione e non di un aggiornamento è perchè il nuovo listino che viene applicato alle nuove VPS (quindi non viene applicato alle vecchie) è relativamente + conveniente.

Ad esempio prima 10gb di HD costavano 12€ mentre ora 4€ però in compenso ci troveremo con meno banda, dato che prima avevamo 2 mega in uscita assicurati ma cmq potevamo anche sforare, fino ad un max teorico di 10, ora il tetto dei 2 è statico.

Il Capitano
24-10-2007, 18:32
Sesto RAC mondiale (http://spin.fh-bielefeld.de/top_hosts.php) per il mio quad su spinhenge e ancora non è a pieno regime :D :D :D

Avanti ragazzi, la prossima milionata ci attende :sofico:

Marco71
24-10-2007, 19:20
...non sapevo del tuo nuovo Quad-Core...
Come hai equipaggiato il sistema ?
E' uno stepping G0 ?
Grazie.

Marco71.

Kappaloris
24-10-2007, 19:45
niente g0 per capiatno :asd:
Solo B3 :asd:

JKT
24-10-2007, 19:51

No G0 No Party :O

Difatti il Capitano non si schioda mai da Firenze :sbonk:

iCasty2005
24-10-2007, 20:14
http://img361.imageshack.us/img361/6347/starfleetheadquarters1cz.jpg
UFFICIO DELL'AMMIRAGLIO DI FLOTTA

Nell'obiettivo di miglioramento continuo e di aggiornamento della mia flotta personale, sto progettando il pensionamento dell'attuale AMMIRAGLIA DI FLOTTA (Apple Powerbook PPC G4 1.25 Ghz - U.S.S. Enterprise NCC 1701-D) con una nuovissima unità, che porterà ovviamente il nome ENTERPRISE (NCC 1701-E), con le seguenti caratteristiche:

# Apple iMac 20"
- Intel Core 2 Duo a 2,4GHz
- 2 GB di memoria
- Disco rigido da 320GB
- SuperDrive 8x a doppio strato
- ATI Radeon HD 2600 PRO con 256MB di memoria

Progetto previsto: S.E.T.I. ovviamente, e scaccolo violento.. soprattutto nel weekend (quasi tutto il giorno) e un bel sacco di crediti.

Varo previsto per fine anno / inizio 2008.

OBIETTIVO 2008: RAC 2'500 / 3'000, una volta che sarà raggiunta dal DUALCORE nuovo in ufficio (E6850 3.0 Ghz). :sofico: ;)

iCasty2005
Ammiraglio di Flotta

Ecco uno scorcio della nuova unità nei cantieri navali:

http://uss-france.strangewc.com/entere-dock1.jpg

E la stessa una volta che sarà varata dal sottoscritto, per andare la dove nessuno è mai giunto prima....

http://www.bdc.brain.riken.go.jp/~rpaine/SciFiImages/datafiles/EnterpriseE.jpg

Placca distintiva dell'unità:

http://users.bigpond.net.au/dax/ente_plq.jpg

ricky_4
24-10-2007, 21:57
bella bestiolina :eek:

gabi.2437
24-10-2007, 22:24
Eh si...

La scalata al milione su Spinhenge continua, se vuoi darci una mano anche con le nuove acquisizioni...

SkorpionX
25-10-2007, 05:34
io ci ho portato i miei due pc su spinhenge!

Lucrezio
25-10-2007, 08:31
Vedo che c'è qualcuno che si è messo d'impegno su QMC@home :D
Bene bene, anche perché io purtroppo ho poco tempo per scaccolare, visto che sto usando entrambi i computer per fare conti...

n-gage
25-10-2007, 10:54
il Capitano non si schioda mai da Firenze :sbonk:

chiodi troppo lunghi? :D

ricky_4
25-10-2007, 11:35
no troppo profondi :sbonk:

Il Capitano
25-10-2007, 13:20

no troppo profondi :sbonk:

Ve li faccio provare, visto quanto siete interessati :D

JKT
25-10-2007, 13:52
Ve li faccio provare, visto quanto siete interessati :D

prima lavali o li infetti, altro ke kiavette usb con sopra boinc, qui siamo a un nuova frontiera :O

Hiaggy
25-10-2007, 18:19
Gran bel Mac Casty .. complimenti! :sofico:

GHz
26-10-2007, 09:11

E' un B3 chiodato però :rotfl: :asd:

Cmq kappa è troppo forte a UT :D http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/arg.gif
Ma stasera niente torneino allora? :cry:

Il Capitano
26-10-2007, 09:23
E' un B3 chiodato però :rotfl: :asd:

Cmq kappa è troppo forte a UT :D http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/arg.gif
Ma stasera niente torneino allora? :cry:

Basta co sti chiodi :O :D Comunque ormai mi ci sono affezionato al mio B3 e lo terrò finchè morte (la sua) non ci separi :O

Hai avuto anche tu il dispiacere di giocare a Ut con K? :asd:

Marco71
26-10-2007, 15:37
...oggi in un centro commerciale abbastanza grosso sono stato folgorato sulla via di Damasco...
Sono partito da casa con 170 euro nel portafogli e sono tornato a casa senza..
Il perché è presto detto...
Dove circa due anni fa trovai un Northwood 3.2GHz step D1 per circa 170 euro (proprio nella stessa bacheca) oggi ho scovato un "piccolo gufetto"...
Essendo io miope non volevo credere a quello che vedevo e mi sono avvicinato maggiormente...
In bella mostra c'era un Q6600 step G0 con prezzo di vendita 170 euro.
Visto e preso...
Penso di utilizzarlo per S.e.t.i@home nella classifica che mi vede come freelance in B.o.i.n.c.Italy naturalmente...
Non in overclock dato che non amo far funzionare oltre specifica i componenti elettronici.
Grazie.

Marco71.

RadioactiveToy
26-10-2007, 16:10
:eek: :eek: :eek:

Un Q6600 G0 a 170 euro è un affarone! :sbav:
Non si trovano nemmeno gli E6600 a quel prezzo, complimenti davvero per l'ottimo acquisto

Marco71
26-10-2007, 16:14
...nella mia vita di sfortuna ogni tanto mi capitano piccoli eventi come questo.
Penso che 170 Euro sia cmq. quasi costo di acquisto per "loro"...
Grazie.

Marco71.

gabi.2437
26-10-2007, 17:18
Q6600 a 170€?????????????????????????????????????

JKT
26-10-2007, 18:34
sti cacchi :eek: cmq almeno un po' di overclock è doveroso!!! non puoi lasciarlo cosi, è un crimine :cry: magari alzalo solo fino a qnd è stabile con vcore a default ;)

7D9
27-10-2007, 07:53
Nella pagina precedente la placca distintiva della nave dell'ammiraglio recita correttamente "To boldly go where no one has gone before" mentre voi fin dalla prima pagina avete sempre detto "To boldly go where no man has gone before".

Avete sempre sbagliato a scrivere il vostro motto. :doh: :asd:
Se vi vedesse un vulcaniano vi metterebbe tutti a Terra a pulire i condotti di curvatura delle carrette spaziali. :O

Ma si può..? :rolleyes:
D'altronde come posso biasimarvi? Siete solo dei poveri umani. :mc:
Noi Borg il nostro motto lo recitiamo sempre alla perfezione ogni volta che assimiliamo una nave. :cool:

;)

Brenta987
27-10-2007, 08:06
Le targhe sono sbagliate...:cool:

guarda qui, primo paragrafo...

è la frase che recita anche Leonard Nimoy (Spock;) ) nella colonna sonora del primo film dove recita molto chiaramente(ho la colonna sonora...:D )...

"Space: the final frontier. These are the voyages of the Starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds, to seek out new life and new civilizations — to boldly go where no man has gone before."

http://www.startrek.com/startrek/view/features/intro/article/7693.html

cosa volete capirne voi Borg...:Prrr:

7D9
27-10-2007, 09:03
Beh... Allora l'ammiraglio dove l'ha presa quella nave? Al mercatino dei cinesi? :D

Noi per sicurezza i nostri cubi Borg ce li assembliamo da soli. :O

Brenta987
27-10-2007, 09:10
Beh... Allora l'ammiraglio dove l'ha presa quella nave? Al mercatino dei cinesi? :D

Con quel nick lì parli di Borg???

tu sei stata sborghizzata...

n-gage
27-10-2007, 09:37

allora tutti quei cubi borg made in china che vi ha sequestrato la finanza?:ciapet:
e poi parlano di prodotti nostrani:D

n-gage
27-10-2007, 09:41
Con quel nick lì parli di Borg???

tu sei stata sborghizzata...
e se la so pure inc......ollata sulla nave:D ;)

Brenta987
27-10-2007, 09:49
e se la so pure inc......ollata sulla nave:D ;)

Chi non vorrebbe...:oink:

http://img169.imageshack.us/img169/7596/jeri46800x600gf3.jpg

Il Capitano
27-10-2007, 10:04
IO voglio :O :oink:

Parlando invece di cose facete: ma un serverino di TS non si puo' mettere su da qualche parte? :stordita: :stordita:
Come faccio a offendere n-gage la sera? :cry:

n-gage
27-10-2007, 10:15
IO voglio :O :oink:

Parlando invece di cose facete: ma un serverino di TS non si puo' mettere su da qualche parte? :stordita: :stordita:
Come faccio a offendere n-gage la sera? :cry:
se solo ti collegassi piu' spesso a msn sapresti che noi ci colleghiamo a ts tramite pumaTBS che gentilmente ci ha offerto un canale flottastellare sul loro server.:O
per le offese direi di cominciare anche qui' signore e padrone dei tutu' rosa:ciapet: :rotfl: :asd: :ahahah:

Brenta987
27-10-2007, 10:20
se solo ti collegassi piu' spesso a msn sapresti che noi ci colleghiamo a ts tramite pumaTBS che gentilmente ci ha offerto un canale flottastellare sul loro server.:O
per le offese direi di cominciare anche qui' signore e padrone dei tutu' rosa:ciapet: :rotfl: :asd: :ahahah:

I Tutù lo rinnegheranno...

:idea:

a meno che non si lasci guidare fuori dal lato oscuro...

Il Capitano
27-10-2007, 10:24
Maledetto e non mi dici niente. Stasera mi vendichero' :O :fuck:
I Tutù lo rinnegheranno...

:idea:

a meno che non si lasci guidare fuori dal lato oscuro...
Sono io a rinnegare i tutu' rosa :O :cool:

Hiaggy
27-10-2007, 10:54
Qualcosa da dire contro i Tutù Rosa! :boxe:

RadioactiveToy
27-10-2007, 10:58
Sono io a rinnegare i tutu' rosa :O :cool:
Lo sappiamo tutti che è il tuo sogno proibito fare parte dei tutù rosa, solo che non lo vuoi ammettere :O

E comunque noi non ti vogliamo :p :D

n-gage
27-10-2007, 11:14
Qualcosa da dire contro i Tutù Rosa! :boxe:

arrivi tardi hiaggy, con tutto quello che abbiamo detto noi del lato oscuro ai tutu' rosa ci sarebbe da fare un enciclopedia:eek: :D

n-gage
27-10-2007, 11:19
Lo sappiamo tutti che è il tuo sogno proibito fare parte dei tutù rosa, solo che non lo vuoi ammettere :O

E comunque noi non ti vogliamo :p :D
alt alt alt...... fermi tutti, un conto scherzare, un conto e' dire che il nostro capo,
il sign.dott.prof.avv.ing.figl.putt.bast.zocc. il capitano
sogna di diventare un tutu' (http://www.amoremio.org/smilie/impiccato.gif)rosa.
radio, ricorda la poesia e medita perche' potrebbero diventare mazze de fero con spuntoni incandescenti:D :Prrr:

Il Capitano
27-10-2007, 11:32
alt alt alt...... fermi tutti, un conto scherzare, un conto e' dire che il nostro capo,
radio, ricorda la poesia e medita perche' potrebbero diventare mazze de fero con spuntoni incandescenti:D :Prrr:

:rotfl::rotfl::rotfl: Attento Radio :D

Stasera spero di riuscire a collegarmi. Purtroppo la mia adsl a casa la sera non ne vuole proprio sapere di andare e la cosa inizia francamente a stufarmi :muro: :muro:

Che lo tengo a fare un quad acceso 24/7 se poi mi scaccola solo 16 ore al giorno se va bene? :mad: :mad: :mad:

RadioactiveToy
27-10-2007, 11:42
ok ok ok... non lo dico... però lo sappiamo tutti che è così, fa parte del lato oscuro solo per poter approfittare delle vostre donn... ehm, dei vostri uomini :O :D

A proposito della poesia, non è che viene piallata anche quella insieme al forum? :asd:

p.s. complimenti per il sito da cui hai preso lo smile, non ti facevo così sentimentale :Prrr:

gabi.2437
27-10-2007, 12:42
Forum? Quale forum? :D

Il Capitano
27-10-2007, 13:18
Forum? Quale forum? :DE' un antica leggenda che si tramanda qui nel topic della flotta. Alcuni credono che sia solo una leggenda metropolitana, altri pensano che sia tutta una balla. In ogni caso, come in tutte le leggende, forse anche qui c'è un fondo di verità.
Si narra che nei tempi antichi esistesse un forum simile al paradiso terrestre, dove tutti spammavano liberi e felici e lo scaccolo regnava sovrano su ogni cosa. Tutto vi era permesso: dalle partite on line alle foto di donnine esibizioniste. Era permesso financo viaggiare nel tempo :eek: .
Poi un bel giorno così come il forum era comparso, altrettanto velocemente scomparve e di lui rimane solo questo sbiadito racconto :O

Il Capitano
27-10-2007, 13:44
STARFLEET COMMAND
Comunicato ufficiale

In seguito a problemi col download delle WU e alla necessità di una cache adeguata (vedi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1365541&page=22)) ho effettuato alcune modifiche alle opzioni generali dell'account di flotta.

Le modifiche sono valide solo per chi usa le preferenze separate tipo school
Le preferenze di default sono quelle tipo home, quindi per la stragrande maggioranza dei pc non ci dovrebbero essere ripercussioni.

Le modifiche effettuate sono:

In network usage l'opzione "Connect to network about every" è stata variata da 10 days a 0 days (always connected).
Dal maganer di boinc: advanced-preferences-network usage, "Additional work buffer" da 0,25 days a 10 days

Queste impostazioni permettono a chi è sempre connesso di avere in cache, cioè sul pc locale, tante WU pronte da elaborare di modo che non si corrano problemi in caso di linea assente o down dei server

lucab76
27-10-2007, 13:59
STARFLEET COMMAND
Comunicato ufficiale

Le modifiche effettuate sono:
In network usage l'opzione "Connect to network about every" è stata variata da 10 days a 0 days (always connected).
Dal maganer di boinc: advanced-preferences-network usage, "Additional work buffer" da 0,25 days a 10 days

Queste impostazioni permettono a chi è sempre connesso di avere in cache, cioè sul pc locale, tante WU pronte da elaborare di modo che non si corrano problemi in caso di linea assente o down dei server
Attenzione!!
Non potete usare una preferenza dal web e l'altra da locale!! O tutte dal web o tutte dal locale!

Se sui progetti dove elaborate esistono entrambe le opzioni, modificatele da web e usate quelle.

Se non esistono entrambe e le modificate dal BOINC Manager, quest'ultime, fatte sulla vostra macchina, rimpiazzeranno le impostazioni messe sul web, rendendole inutili. Quindi, occhio ai valori che mettete in locale con il BOINC Manager perchè da quel momento il vostro PC userà solo ed esclusivamente quelle! :O

Il Capitano
27-10-2007, 14:23
Attenzione!!
Non potete usare una preferenza dal web e l'altra da locale!! O tutte dal web o tutte dal locale!

Se sui progetti dove elaborate esistono entrambe le opzioni, modificatele da web e usate quelle.

Se non esistono entrambe e le modificate dal BOINC Manager, quest'ultime, fatte sulla vostra macchina, rimpiazzeranno le impostazioni messe sul web, rendendole inutili. Quindi, occhio ai valori che mettete in locale con il BOINC Manager perchè da quel momento il vostro PC userà solo ed esclusivamente quelle! :OGrazie della spiegazione :ave:. L'impostazione della cache addizionale io l'ho trovata solo nel boinc manager e non sull'home page dell'account su spinhenge, quindi avevo fatto una impostazione dal web e una da locale :stordita:

JKT
27-10-2007, 14:35
E' un antica leggenda che si tramanda qui nel topic della flotta. Alcuni credono che sia solo una leggenda metropolitana, altri pensano che sia tutta una balla. In ogni caso, come in tutte le leggende, forse anche qui c'è un fondo di verità.
Si narra che nei tempi antichi esistesse un forum simile al paradiso terrestre, dove tutti spammavano liberi e felici e lo scaccolo regnava sovrano su ogni cosa. Tutto vi era permesso: dalle partite on line alle foto di donnine esibizioniste. Era permesso financo viaggiare nel tempo :eek: .
Poi un bel giorno così come il forum era comparso, altrettanto velocemente scomparve e di lui rimane solo questo sbiadito racconto :O

Io questa la metterei nella prima pagina del forum qnd tornera online :O

Brenta987
27-10-2007, 14:37
Io questa la metterei nella prima pagina del forum qnd tornera online :O

Quoto...:asd:

gabi.2437
27-10-2007, 16:51
Dipende in quale dimensione tornerà online :stordita:

Kappaloris
27-10-2007, 17:57
... ed in quale epoca :rotfl:

ricky_4
28-10-2007, 12:27
Dipende in quale dimensione tornerà online :stordita:
ma soprattutto, quando tornerà online? :stordita:

Kappaloris
28-10-2007, 12:35
Volevo fare l'ordine oggi, ma l'inventore del calendario mi odia ed ha fatto cadere il 28 proprio di domenica quindi rimando tutto a domani.

ricky_4
28-10-2007, 13:30
Volevo fare l'ordine oggi, ma l'inventore del calendario mi odia ed ha fatto cadere il 28 proprio di domenica quindi rimando tutto a domani.
capito :O

spokeo2
28-10-2007, 22:12
E' un antica leggenda che si tramanda qui nel topic della flotta. Alcuni credono che sia solo una leggenda metropolitana, altri pensano che sia tutta una balla. In ogni caso, come in tutte le leggende, forse anche qui c'è un fondo di verità.

bella storia, mi son commosso:cry: :cry: :cry: :cry: quanti ricordi............... :( :(

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

JKT
30-10-2007, 17:51
Ragazzi certo ke siamo proprio depressi x il forum :asd:
In un tempo lontanissimo, fatto di miti e di leggende si spammava anche su qsto tread :O

cerco di imitare il capitano ma nn so se ce la faccio :oops:

cmq volevo dirvi ke domani mi staccano internet e dovrebbero mettermi la nuova connessione a breve (che ho scoperto nn essere quella di Aileen, qndi niente crash continui :D ) e io me ne vo a Venesia da Spokkio fino a domenica. PC a tutto scaccolo ovviamente, anke se il rac crollera un bel po' se nn si connette a inviare wu:doh: x la seconda volta ke avevo superato i 1600 di rac su Reisel :muro: :muro: :muro:

Il Capitano
30-10-2007, 17:56
E bravo JKT, buone vacanze allora :D

Qui ci stiamo caricando per tornare spammosissimi sul nuovo forum :O

gabi.2437
30-10-2007, 18:02
Casse di spam pronte!

http://www.tomshw.it/articles/20071024/spam_c.jpg

Kappaloris
30-10-2007, 18:06
Qui per l'attivazione della VPS siamo ancora in gestazione sigh.... buone vacanze JK!:D

Brenta987
30-10-2007, 22:15
Casse di spam pronte!

http://www.tomshw.it/articles/20071024/spam_c.jpg

:asd:

+1

:fiufiu:

n-gage
30-10-2007, 22:20
E' ARRIVATA LA

VUUUUUUPPPPPPIIIIESSSSSSSSSSEEEEEEEEEEEE

:cincin: :cincin: :winner: :winner: :cincin: :cincin:

Brenta987
30-10-2007, 22:28
E' ARRIVATA LA

VUUUUUUPPPPPPIIIIESSSSSSSSSSEEEEEEEEEEEE

:cincin: :cincin: :winner: :winner: :cincin: :cincin:

:cincin: :cincin: :cincin:

Kappaloris
30-10-2007, 23:34
Sito della flotta dinuovo UP :D:D:D:D:D

Le classifiche non sono ancora aggiornate, aspettate domani.

JKT
31-10-2007, 05:56
ma noooooooooooooooo e io ke speravo di nn dovermi leggere 3000 post al ritorno :muro: :muro: :muro: :muro:

va beh...
non li leggo lo stesso :asd:

n-gage
31-10-2007, 06:53
ma noooooooooooooooo e io ke speravo di nn dovermi leggere 3000 post al ritorno :muro: :muro: :muro: :muro:

va beh...
non li leggo lo stesso :asd:
solo 3000 ? sei ottimista:D :Prrr:

Kappaloris
31-10-2007, 13:21
e sopratutto il non li leggo non va bene.

Il Capitano
31-10-2007, 13:23
e sopratutto il non li leggo non va bene.
Appunto :D

Il Capitano
31-10-2007, 15:42
Ho saturato la banda di upload della vps di Kappa (20 mb/s) :D
Siamo arrivati a 24mb/s di upload :sofico:

http://img162.imageshack.us/img162/6366/immagine2ww6.th.jpg (http://img162.imageshack.us/my.php?image=immagine2ww6.jpg)

Kappaloris
31-10-2007, 15:51
Si, sono MB non Mb ma in ogni caso, sono tanti e pochi contemporaneamente :D

Brenta987
31-10-2007, 16:23
Sito della flotta dinuovo UP :D:D:D:D:D

Le classifiche non sono ancora aggiornate, aspettate domani.

Grandeeeeeee...:D

Il Capitano
06-11-2007, 21:58
Grandi novità nella flotta, abbiamo di nuovo le firme con il nick, rac e total credit , che presto saranno adattate anche per questo forum, ma soprattutto il sottoscritto è diventato il nuovo vice ammiraglio di flotta :D

Complimenti a me :sofico: :sofico:

E ora sotto con la frusta amici :D

JKT
06-11-2007, 22:14
Grandi novità nella flotta, abbiamo di nuovo le firme con il nick, rac e total credit , che presto saranno adattate anche per questo forum, ma soprattutto il sottoscritto è diventato il nuovo vice ammiraglio di flotta :D

Complimenti anche qua :D

Marco71
06-11-2007, 22:27

...adesso il topo-prof. ed il suo assistente possono partire veramente per la conquista del mondo...
Complimenti...
E come in "Balle Spaziali" si dice..."che lo sforzo sia con te"...
Thanks.

Marco71.

Brenta987
06-11-2007, 22:48

Ok, se non farai il tuo dovere, sempre lieti di darti un incentivo...http://flottastellare.org/images/smilies2/frusta.gif

Il Capitano
07-11-2007, 13:31
...adesso il topo-prof. ed il suo assistente possono partire veramente per la conquista del mondo...
Complimenti...
Thanks.

Marco71.
:rotfl::rotfl: grazie :D

r3venge
07-11-2007, 16:43
complimenti Ammiraglio:read:

iCasty2005
07-11-2007, 20:06
Complimenti...
Thanks.

Marco71.

Ciao Marco71,

allora il "topo-prof" sarei io..... :mbe: :eek: :doh:

demonbl@ck
07-11-2007, 20:16
Ciao Marco71,

http://www.flottastellare.org/images/smilies2/banned_03.gif

http://www.flottastellare.org/images/smilies2/infarto.gif

Marco71
07-11-2007, 21:11
Ciao Marco71,

...il topo sono io ed "Prof." è "IlCapitano"...
Spero di non avere offeso nessuno altrimenti ritiro quello che ho scritto...
Grazie.

Marco71.

Kappaloris
07-11-2007, 21:20
Il mignolo col proffff
Il mignolo col proffff
:rotfl:

Il Capitano
07-11-2007, 21:48
Grazie.

Marco71.Non ti preoccupare hai solo fatto il tuo dovere. Offendere icasty qui è dovere di quasi tutti ormai :O :rotfl:

Scherzi a parte, vai tranquillo ;)

Il Capitano
10-11-2007, 17:33
Organigramma aggiornato :D
la mia promozione è stata ufficializzata :winner:

Complimenti a tutti i nuovi promossi :D

GHz
10-11-2007, 20:51
Bello il nuovo organigramma formato poster :D

Complimenti al capitano per la promozione a lavacess.....ehm....vice ammiraglio :ciapet:

iCasty2005
11-11-2007, 10:20
Grazie.

Marco71.

Ciao Marco, figurati se mi sono offeso. ;)

Più che altro, avevo capito che ero proprio io. :doh:

A presto.
iCasty

iCasty2005
11-11-2007, 10:25

Beh, effettivamente una ragione c'è: ho disinstallato Photoshop CS 1 dal mio powerbook, dato che con Leopard è poco compatibile. Quindi niente resize. :cry:

Con il nuovo iMac monterò la Cs3. ;) Quindi per ora ho dovuto utilizzare l'immagine così come usciva dal programma visuale per gli schemi (simile a Visio di MS). Ed ecco la versione poster. :rolleyes: :stordita:

Complimenti al capitano per la promozione a lavacess.....ehm....vice ammiraglio :ciapet:

Beh, i bagni dell'ammiragliato per dignità e rango, non vanno puliti da semplici mozzi o colonnelli. Solo il vice-ammiraglio è dedicato alla loro pulizia. :stordita: :D :D :D :Prrr: ;)

Saluti.
iCasty2005

Marco71
11-11-2007, 11:14
Ciao Marco, figurati se mi sono offeso. ;)

Più che altro, avevo capito che ero proprio io. :doh:

A presto.
iCasty

...

Marco71.

Il Capitano
11-11-2007, 12:44
Beh, i bagni dell'ammiragliato per dignità e rango, non vanno puliti da semplici mozzi o colonnelli. Solo il vice-ammiraglio è dedicato alla loro pulizia. :stordita: :D :D :D :Prrr: ;)

Saluti.
iCasty2005E ti pareva che ci doveva essere il trucco :D

Brenta987
11-11-2007, 21:42

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sortimo
12-11-2007, 11:45
hoila!

un caro saluto alla flotta, gran bel gruppo e vedo che siete cresciuti ;)
un salutino particolare a iCasty e Hiaggy!

Ave

Il Capitano
12-11-2007, 14:20
hoila!

un caro saluto alla flotta, gran bel gruppo e vedo che siete cresciuti ;)
un salutino particolare a iCasty e Hiaggy!

Ave

Bentornato allo scaccolo sortimo :)

Stivmaister
16-11-2007, 20:02
Io seguo poco il thread ma continuo a lavorase sodo tutti i giorni con il mio piccolo muletto....

Ma vedo che come riconoscimento mi avete bannato dai partecipanti elencati nella lista del primo post!!! :O :cry:

Il Capitano
16-11-2007, 21:06
Io seguo poco il thread ma continuo a lavorase sodo tutti i giorni con il mio piccolo muletto....

Ma vedo che come riconoscimento mi avete bannato dai partecipanti elencati nella lista del primo post!!! :O :cry:
Non è vero :D
I membri della flotta stellare sono quelli presenti nell'organigramma della flotta e tu ci sei in qualità di colonnello di marine corps ;)
I nomi nel primo post sono solo di quelli che sono stati promossi durante l'ultimo aggiornamento dell'organigramma stesso.

inoltre noto con dispiacere che non ti sei ancora iscritto nelle classifiche interne della flotta :read:

Vai qui http://flottastellare.org/index.php?pageid=class, registrati e inserisci gli ID dei tuoi PC inq uesto modo vedrai il tuo progresso rispetto agli altri membri della flotta.

La flotta stellare non lascia indietro nessuno dei suoi membri, neanche di quello che lavorano nel silenzio :O ;)

Fatti sentire anche sul nostro forum ogni tanto, lo trovi sempre col link di prima. ;)

iCasty2005
17-11-2007, 12:10

Ciao Stivmaister,

ha ragione il mio vice... sei ben Colonnello dei Marines. ;)

I nomi presenti nella prima pagina, sono solo quelli che hanno avuto delle modifiche dal precedente aggiornamento.

Tutti i membri sono quelli nell'organigramma ufficiale.

A presto, e continua così. :D

iCasty2005
Ammiraglio di Flotta

Hiaggy
18-11-2007, 20:47
Ciao ragazzi ogni tanto passo anche qui a vedere come butta.. sempre affollato il topic vedo. Bene! :sofico:

Mi sono regalato la PS3 per Natale e ho visto subito l'applicazione Folding@Home, cosi mi chiedevo se è possibile elaborare per la Flotta?!
Sono un pò arrugginito in materia.. suggerimenti!? :rolleyes:

Ciao Sortimo è sempre un piacere leggerti!! :sofico:

gabi.2437
18-11-2007, 21:16
PS3:

-Folding@home

-PS3Grid BOINC

Scegli te...il secondo è un progetto BOINC però pare non sfrutti totalmente la PS3...e cmq la flotta NON ha l'account lì... e devi installarci Linux per partecipare.

Partecipare al primo è molto più facile e veloce e sfrutta tutta la PS3. Ovviamente niente Flotta, nè oggi, nè mai...non è BOINC lì.

Hiaggy
18-11-2007, 21:45
Come immaginavo..
Peccato, mi farò l'account Hiaggy allora.. :D

Il Capitano
08-12-2007, 12:03
UP

la flotta non può stare in seconda pagina :O :sofico: :sofico: :ciapet:

Marco71
08-12-2007, 12:09
Come immaginavo..
Peccato, mi farò l'account Hiaggy allora.. :D

...che dissipazione di potenza pensi abbia la PS3 ?
Se può far bene sperare sono a conoscenza di clients ancora in versione embrionale per S.e.t.i@home under PS3.
Naturalmente con Linux...
Linux che per sistemi S.M.P più, come si suol dire, all'uopo adatto mi sembra...
Ciao Sergio...
Ciao Hiaggy...

Marco71.

GT82
08-12-2007, 16:32
La PS3 consuma 200 watt in full

certo che se riuscissero a far sfruttare le moderne GPU Ati 3850 e 3870 anche nei progetti tipo Rosetta o Spinhenge ci sarebbe un boost prestazionale assurdo

320 stream processors che lavorano :eek:

gabi.2437
08-12-2007, 16:49
Accontentati di Folding :D Anche se non le supporta ancora...

GT82
08-12-2007, 17:00
Accontentati di Folding :D Anche se non le supporta ancora...

Non supporta ancora nemmeno la 2900 :muro:

Hiaggy
12-12-2007, 08:34
A me sembra che siamo ancora in alto mare con il calcolo distribuito su PS3 :p
Basti pensare che bisogna avviare manualmente l'applicazione e mentre si elabora non si può far nulla!
In sostanza dovrei accendere la play e lasciarla la ad elaborare :rolleyes: aspetto che si crei l'account di Flotta e poi approfondirò il discorso...

Brenta987
05-07-2008, 16:12
Hei...

ma dove era finita la Flotta???:mbe:

siete tutti in vacanza da dicembre???:stordita:

gabi.2437
05-07-2008, 16:32
http://www.flottastellare.org

Vieni anche tu a insultare il capitANO e viaggia anche tu a ritroso nel tempo tra i crediti di un'era lontana...

Brenta987
05-07-2008, 16:45
http://www.flottastellare.org

Vieni anche tu a insultare il capitANO e viaggia anche tu a ritroso nel tempo tra i crediti di un'era lontana...

Ok...

tutti addosso al CPAIATANO....:asd:

Brenta987
12-07-2008, 15:33
Sono orfano di tutti i progetti che stavo scaccolando...:cry:

mi sono collegato con Einstein ma spero di non aver fatto una...:stordita:

iCasty2005
19-10-2008, 11:35
http://img361.imageshack.us/img361/6347/starfleetheadquarters1cz.jpg
UFFICIO DELL'AMMIRAGLIO DI FLOTTA

E' con un po' di emozione, che comunico a tutto il team le mie dimissioni dalla carica di FLEET ADMIRAL con effetto immediato.

Gli impegni di lavoro (ho appena cambiato mansione, e dovrò viaggiare sempre più spesso...) e gli impegni nella vita reale non mi permettono di seguire la vita della flotta come la carica di ammiraglio di flotta richiederebbe.

Da questo momento IlCapitano assume tutti i poteri e le cariche da me occupate ad Interim fino alla nomina da parte sua dei nuovi incaricati.

Tutti i documenti (organigramma, statuto, rubrica, ecc.) sono stati inviati via mail al nuovo Ammiraglio di Flotta per permettere la continuità del team.

L'organigramma è già stato aggiornato al seguente indirizzo: http://flottastellare.org/showpost.php?p=808&postcount=1

Continuerò a seguire il forum della Flotta tutte le volte che mi sarà possibile farlo.

E' stato un piacere lavorare con voi e dirigere un team che da anni è leader nel proprio campo.

Un saluto a tutti.

Lunga vita e prosperità. :amen:

iCasty2005
Ammiraglio di Flotta in pensione

gabi.2437
01-11-2008, 14:41
Ci mancherai

gabi.2437
06-12-2008, 15:22
La Flotta vola verso i 40000 RAC

Se qualcuno vuole unirsi, è il benvenuto (servono lavacessi, il capitano ora è al comando e dice di non aver più tempo per pulirli)

esse09
25-12-2008, 00:23
faccio un up, che senno si perde nei meandri del forum la discussione :D

Hiaggy
25-12-2008, 21:46
Passavo ad augurare un Buon Natale a tutti! :sofico:

Dyd87
25-12-2008, 21:55
Vorrei , se possibile , contribuire in qualche modo...come fare però? :D
Grazie per le risposte eventuali :)

Edit: Serve una qualche potenza di calcolo minima? Sistemi Operativi specifici? "Cervello" sveglio ed attento ? :D

Saluti

gabi.2437
25-12-2008, 22:04
Auguri a tutti

Dyd87, per prima cosa benvenuto, per contribuire alla ricerca basta un pc e la volontà di farlo, basta che vai su http://boinc.berkeley.edu , scarichi e installi BOINC e poi ti agganci a uno o più progetti a tua scelta e lui comincierà a elaborare

Potenza di calcolo va bene qualunque cosa, c'è pure gente coi Pentium 3 che partecipa :asd: Ma ovviamente più potente è il processore, meglio è, visto che è quello che fa tutti i calcoli! Sistema operativo va bene tutto, certi progetti magari supportano solo windows o magari la versione per mac/linux esce dopo un pò, ma in linea di massima va tutto bene, il cervello non serve sveglio, dopo che abbiamo il capitANO nella flotta, va tutto bene, è dura far peggio di lui :Prrr:

E, se vuoi elaborare come parte della Flotta, vai su http://www.flottastellare.org ,un bel covo di matti, lì vive il capitANO e pensa di comandare pure (mi raccomando faglielo credere che se scopre la verità ci rimane male, digli sempre di si e fingi di annuire) , registrati e bon, posta sul forum presentandoti :) E su BOINC, quando ti agganci ai progetti, fallo coi dati della Flotta (ovviamente te li invio :asd: ) e poi segnati nelle classifiche interne :)

Dyd87
25-12-2008, 22:24
Auguri a tutti

Dyd87, per prima cosa benvenuto, per contribuire alla ricerca basta un pc e la volontà di farlo, basta che vai su http://boinc.berkeley.edu , scarichi e installi BOINC e poi ti agganci a uno o più progetti a tua scelta e lui comincierà a elaborare

Potenza di calcolo va bene qualunque cosa, c'è pure gente coi Pentium 3 che partecipa :asd: Ma ovviamente più potente è il processore, meglio è, visto che è quello che fa tutti i calcoli! Sistema operativo va bene tutto, certi progetti magari supportano solo windows o magari la versione per mac/linux esce dopo un pò, ma in linea di massima va tutto bene, il cervello non serve sveglio, dopo che abbiamo il capitANO nella flotta, va tutto bene, è dura far peggio di lui :Prrr:

E, se vuoi elaborare come parte della Flotta, vai su http://www.flottastellare.org ,un bel covo di matti, lì vive il capitANO e pensa di comandare pure (mi raccomando faglielo credere che se scopre la verità ci rimane male, digli sempre di si e fingi di annuire) , registrati e bon, posta sul forum presentandoti :) E su BOINC, quando ti agganci ai progetti, fallo coi dati della Flotta (ovviamente te li invio :asd: ) e poi segnati nelle classifiche interne :)

Grazie della risposta , mi sono iscritto , vediamo un pò :)

Stivmaister
13-02-2009, 08:31
Mi potete passare i dati dell'account della flotta?

Quelli che ho probabilmente non vanno più bene...

xchè Boinc mi dice che Autenticazione fallita quanto cerco di collegarmi a qualsiasi progetto!!! :wtf:

olegunnar
12-03-2009, 15:46
Ammazza quanta strada che ha fatto la flotta stellare... un saluto a tutti da un vecchiazzo muhhahuauhauahahahaahhahahah (sempre che ci sia ancora qualcuno che si ricorda di me) :D

gabi.2437
12-03-2009, 19:48
Ma certo che ti ricordiamo :eek: :eek: :eek: Passa sul nostro portale www.flottastellare.org

gabi.2437
01-04-2009, 15:07
Si informa la gentile clientela che questa notte il portale e il forum di Flotta hanno effettuato con successo un viaggio indietro nel tempo.

Brenta987
01-04-2009, 15:59
Si informa la gentile clientela che questa notte il portale e il forum di Flotta hanno effettuato con successo un viaggio indietro nel tempo.

In che era siamo finiti???:asd:

gabi.2437
01-04-2009, 16:32
Ancora non lo sappiamo, gli strumenti non riescono a stabilire la data

spokeo2
01-11-2009, 20:14
Si, siamo ancora vivi!

se questa era la domanda che vi eravate fatti ecco la risposta, se invece non vi eravate chiesti nulla beh... vi ho solo ricordato che ci siamo!!

Perchè questo post? perchè è brutto dirlo ma la flotta ha dei problemi di sopravvivenza, ormai ogni giorno che passa i membri attivi son sempre meno e quindi pure l'attività nel forum è ai minimi storici...
questo post serve solo per dire ci siamo sperando che qualcuno che non ci conosce passando si chieda chi siamo e ci faccia visita...
il nostro obbiettivo è tornare ad essere l'utente più grande d'italia!

riporto il link del forum sperando non venga preso come spam, visto che l'intento non è quello, anzi...

www.flottastellare.org

un saluto a tutti!

gabi.2437
02-11-2009, 12:49
Quoto Spokeo!

La Flotta non è morta, c'è, è viva, è sul forum lì linkato e aspetta nuovi membri!

SweetHawk
08-11-2009, 11:50
Direi che la Flotta attende nuove leve e mai come adesso, proprio queste nuove leve potrebbero diventarne protagoniste.

È un periodo di ulteriore svolta e chi volesse farne parte si faccia avanti. ;)

spokeo2
14-11-2009, 13:12
Il rac sale :D :D :D

Brenta987
16-11-2009, 08:19
Io non ho mai partecipato molto alla vita del forum purtroppo...

però il RAC avanza...:D

gabi.2437
16-11-2009, 12:46
Ricordo a tutti che il nostro portale è all'url http://www.flottastellare.org :D

spokeo2
17-11-2009, 17:51
siamo a 100.000 di RAC :D :D :D :D :D

spokeo2
23-11-2009, 19:38
La Flotta è lieta di annunciare che ha aperto un nuovo forum con vB4!!!
Solito indirizzo!!! vi aspettiamo!!

Dyd87
24-11-2009, 00:19
I'm come back :sofico:

Bifido
10-12-2009, 14:13
Dai ragazzi RAC 219255. Stiamo crescendo!!

gabi.2437
10-12-2009, 15:24
Eppoi serve carne da macel...ehm... servono nuovi partecipanti per il GDR di Flotta :O

!fazz
21-12-2009, 10:00
Eppoi serve carne da macel...ehm... servono nuovi partecipanti per il GDR di Flotta :O

iscritto oggi XD

Bifido
21-12-2009, 13:00
iscritto oggi XD

Benvenuto!!!! :cincin:

n-gage
25-09-2010, 08:25
me sa tanto che tocca ricomincia' a scrive qui' :cry:

Brenta987
25-09-2010, 13:18
me sa tanto che tocca ricomincia' a scrive qui' :cry:

Che è sucesso???

sono assente da un pò dal Forum di Flotta Stellare...:stordita:

n-gage
25-09-2010, 18:06
Che è sucesso???

sono assente da un pò dal Forum di Flotta Stellare...:stordita:
tutto a posto, e' ritornato online :p

Brenta987
25-09-2010, 23:16
tutto a posto, e' ritornato online :p

Ma baff...:sofico:

ma siamo ancora nell'era corrente???:stordita:

n-gage
25-09-2010, 23:43
Ma baff...:sofico:

dopo quasi una settimana di offline tu che penseresti?:mbe:

ma siamo ancora nell'era corrente???:stordita:
:confused:

Brenta987
26-09-2010, 07:42
dopo quasi una settimana di offline tu che penseresti?:mbe:

Effettivamente...:fagiano:

:confused:

Di solito quando succedevano queste cose le clessifiche si bloccavano o peggio se non ricordo male...:stordita:

spokeo2
09-11-2010, 19:32
:cry: :cry: :cry:

rip

n-gage
09-11-2010, 19:48
:cry: :cry: :cry:

rip
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
rip

p.s. spokeo penso che il link in firma lo puoi anche togliere

spokeo2
10-11-2010, 09:34
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
rip

p.s. spokeo penso che il link in firma lo puoi anche togliere

credo proprio di si

plata
15-12-2010, 19:22
Ragazzi boinc non vuole installarsi. Ricordo di aver eliminato l'installer con windows 7 manager.

Ricordo però in precedenza di aver risolto.

PS: ho disinstallato totalmente boinc e scansionato con regseeker alcune voci, ma sembra sia rimasta qualche traccia e non vuole sapere di installarsi.

http://img704.imageshack.us/img704/6650/immaginetil.png (http://img704.imageshack.us/i/immaginetil.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

n-gage
16-12-2010, 07:00
Ragazzi boinc non vuole installarsi. Ricordo di aver eliminato l'installer con windows 7 manager.

Ricordo però in precedenza di aver risolto.

PS: ho disinstallato totalmente boinc e scansionato con regseeker alcune voci, ma sembra sia rimasta qualche traccia e non vuole sapere di installarsi.

http://img704.imageshack.us/img704/6650/immaginetil.png (http://img704.imageshack.us/i/immaginetil.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
ciao, ti riporto un post per lo stesso problema e sembra abbia risolto:

Okay problem solved. Did a Regedit and took every thing out the was
Space Science Laboratory and Boinc.msi. Rebooted and used the regestery cleaner
you advised, rebooted and the install worked.

prova non si sa mai;)

spokeo2
17-12-2010, 10:43
è la prima volta che vedo un problema simile, gage dove hai trovato la fonte?

n-gage
17-12-2010, 21:01
è la prima volta che vedo un problema simile, gage dove hai trovato la fonte?
dio google :D

spokeo2
19-12-2010, 20:16
dio google :D

:ave: :ave: :ave:

:D :D :D

spokeo2
02-01-2011, 17:09
Auguri a Tutti di Buon Anno!!!!!!!!!!!!!

n-gage
02-01-2011, 17:30
Auguri a Tutti di Buon Anno!!!!!!!!!!!!!
auguri a tutti di buon anno :cincin:

spokeo2
27-08-2011, 12:10
:cry: :cry: :cry: :cry:

n-gage
27-08-2011, 17:59
:cry: :cry: :cry: :cry:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

spokeo2
27-08-2011, 20:33
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

2 i superstiti :cry: :cry: :cry: :cry:

darkbasic
27-08-2011, 20:44
Ma che è successo? Innanzitutto non vedo più il sito :(

spokeo2
27-08-2011, 20:54
Ma che è successo? Innanzitutto non vedo più il sito :(

inattività... e quindi il forum ha chiuso, d'altronde la flotta era ed è praticamente inattiva...

n-gage
28-08-2011, 01:11
2 i superstiti :cry: :cry: :cry: :cry:
gia' :cry: :cry: :cry: :cry:

spokeo2
29-08-2011, 22:44
gia' :cry: :cry: :cry: :cry:

gage gage... pensa che ogni tanto mi ascolto il file audio... spokè i bagni!

quanto ci siamo divertiti!! cosa farei per poter tornare indietro!!

Poi ricordo la mega sfuriata che ci siamo presi verso la fine della storia, ora mi vien da ridere!

e le serate su msn con demon... rido ancora!

n-gage
29-08-2011, 23:13
gage gage... pensa che ogni tanto mi ascolto il file audio... spokè i bagni!

quanto ci siamo divertiti!! cosa farei per poter tornare indietro!!

Poi ricordo la mega sfuriata che ci siamo presi verso la fine della storia, ora mi vien da ridere!

e le serate su msn con demon... rido ancora!
a chi lo dici, beato te che ancora tieni gli audio, io me so perso tutto quando mi si e' rotto l'hdd.
cmq si e' vero, tornerei indietro volentieri , quelle serate andavo a letto col mal di pancia a forza de ride.:D

spokeo2
29-08-2011, 23:26
a chi lo dici, beato te che ancora tieni gli audio, io me so perso tutto quando mi si e' rotto l'hdd.
cmq si e' vero, tornerei indietro volentieri , quelle serate andavo a letto col mal di pancia a forza de ride.:D

tengo tutto sul pc che ora è senza monitor (rotto) XD se vuoi appena torno operativo trovo il modo di farti riavere il tutto, o perlomeno quello che ho...
mi manca molto il forum!!

n-gage
30-08-2011, 00:07
tengo tutto sul pc che ora è senza monitor (rotto) XD se vuoi appena torno operativo trovo il modo di farti riavere il tutto, o perlomeno quello che ho...
mi manca molto il forum!!
:eek: magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ti ringrazio in anticipo. ;)
il forum manca anche a me ma purtroppo come succede spesso la gente cambia, cresce, di conseguenza nella vita cambiano le priorita'.
forse poteva andare diversamente, non lo so, ma cmq abbiamo fatto un piccolissimo pezzetto di storia della vita da team flotta stellare, insignificante per chi non l'ha vissuta insieme a noi, ma grandiosa e indimenticabile per tutti noi che ne abbiamo fatto parte.

spokeo2
30-08-2011, 00:47
:eek: magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ti ringrazio in anticipo. ;)
il forum manca anche a me ma purtroppo come succede spesso la gente cambia, cresce, di conseguenza nella vita cambiano le priorita'.
forse poteva andare diversamente, non lo so, ma cmq abbiamo fatto un piccolissimo pezzetto di storia della vita da team flotta stellare, insignificante per chi non l'ha vissuta insieme a noi, ma grandiosa e indimenticabile per tutti noi che ne abbiamo fatto parte.

cercavo il tasto mi piace ma non l'ho trovato XD

n-gage
30-08-2011, 09:52
cercavo il tasto mi piace ma non l'ho trovato XD
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ;)

spokeo2
30-08-2011, 14:31
sentite mi rivolgo a tutta la flotta, potrei aver occasione di ributtar su baracca e burattini, o almeno tentare... l'occasione sarebbe quella di assimilare un gruppo di gente che gioca ad Ogame XD sono molti e potrebbe voler dire "vita", dovrei sentire kappa e pregare che abbia ancora il forum! riprendere il server ecc ecc... ci state?

n-gage
01-09-2011, 19:34
sentite mi rivolgo a tutta la flotta, potrei aver occasione di ributtar su baracca e burattini, o almeno tentare... l'occasione sarebbe quella di assimilare un gruppo di gente che gioca ad Ogame XD sono molti e potrebbe voler dire "vita", dovrei sentire kappa e pregare che abbia ancora il forum! riprendere il server ecc ecc... ci state?
forse e' ancora presto, vediamo quando ricomincia tutta la vita del dopoferie;)

RadioactiveToy
08-09-2011, 17:58
.
.
.
Cucù
Ciao ragazzi :)

Proprio qualche giorno fa per curiosità ho ridigitato flottastellare.org, mi è preso un colpo quando ho visto che sito c'è adesso :cry:

Un saluto a tutti :ciapet:

spokeo2
08-09-2011, 22:36
Cucù
Ciao ragazzi :)

Proprio qualche giorno fa per curiosità ho ridigitato flottastellare.org, mi è preso un colpo quando ho visto che sito c'è adesso :cry:

Un saluto a tutti :ciapet:

Radio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
rivale di spam!!!!!!!!!!!!!!

:D :D

Ciao vecchio mio! orami è da parecchio che il forum è giù... purtroppo abbiamo fallito... però abbiamo pur sempre la nostra vecchia casa! sarà piccola ma almeno l'abbiamo!! :)

Hiaggy
09-11-2011, 23:01
Ciao ragazzi, non so da quanto tempo ormai non entravo in questo topic :sofico: , come va? :)

n-gage
10-11-2011, 06:46
Ciao ragazzi, non so da quanto tempo ormai non entravo in questo topic :sofico: , come va? :)
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ciaooooooooooooo ;)
da come puoi vedere anche questo topic va alla deriva come e' gia' successo per il forum flotta stellare che come avrai notato non c'e' piu'.
per tutto il resto tutto bene grazie.
e tu? che ci racconti? su su non essere timido :D

Hiaggy
13-11-2011, 14:29
Io tutto bene grazie! :D

Purtroppo non ho più elaborato e seguito Boinc :fagiano: ... esiste ancora l'acco di Flotta Stellare? Mi likeresti qualke sito di statistiche, sono un pò arruginito di calcolo distribuito ma fa sempre piacere rinfrescare i bei tempi di scaccolo violento! :D

Finora ho tenuto i contatti solo con Spokeo, con cui gioco insieme ad oGame (Uni Jupiter), spero ci sarà modo di trovare di nuovo molte vecchie glorie! :p

ricky_4
13-04-2012, 11:55
qualcuno si ricorda di me? :D

un saluto a tutti!

n-gage
15-04-2012, 17:50
qualcuno si ricorda di me? :D

un saluto a tutti!
ricky? questo nome non mi e' nuovo........................ricky...................
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
o mio diooooooooooooooo il maestro rikyonennnnnnnnnn :asd:
ciao bellooooooooooooooooooooooo :Prrr:

ricky_4
16-04-2012, 11:53
ricky? questo nome non mi e' nuovo........................ricky...................
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
o mio diooooooooooooooo il maestro rikyonennnnnnnnnn :asd:
ciao bellooooooooooooooooooooooo :Prrr:
ciao n-gayge :sofico:

come va la vita? :) e lo scaccolo?

io ho dovuto interrompere purtroppo.. un giorno quando avrò 8 muletti collegati in casa giuro che torno :sofico: