PDA

View Full Version : [BOINC.Italy miniteam] Flotta stellare

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42

olddan
06-02-2007, 08:42
O.k., niente Bell e rientro nei ranghi :( . Intanto il mio RAC di Nanohive alle 9.41 è 555.55

7D9
06-02-2007, 10:23
ATTENZIONE ATTENZIONE
Chi volesse trapanare il RAC dell'irraggiungibile Capitano è pregato di recarsi al progetto NanoHive. :O
Sconti su tutte le WUs. Elabori per 18000 secondi e ottieni ben 270 crediti :eek:
Incredibile ma vero.
Venghino signori, venghino.. Ce n'è per tutti! :D

olddan
06-02-2007, 10:55
ATTENZIONE ATTENZIONE
Chi volesse trapanare il RAC dell'irraggiungibile Capitano è pregato di recarsi al progetto NanoHive. :O
Sconti su tutte le WUs. Elabori per 18000 secondi e ottieni ben 270 crediti :eek:
Incredibile ma vero.

Non capisco cosa succede. In poche ore mi sono trovato il RAC a 1400 (http://i75.photobucket.com/albums/i320/custode/nano1.jpg)

7D9
06-02-2007, 11:06
Non capisco cosa succede. In poche ore mi sono trovato il RAC a 1400 (http://www.nanohive-1.org/atHome/hosts_user.php)
Scusa ma perchè hai postato il link dei miei computer? :mbe:
Con che nome elabori su NanoHive?

olddan
06-02-2007, 11:10
Account flotta stellare
Computer Luca-1 FX60, dovrei essere l'unico con quel processore e quel nome

:doh: Ho sbagliato link. Ora è corretto

7D9
06-02-2007, 11:27
Ah ok...
Non riuscivo a capire se eri un altro me che scriveva da un universo parallelo o se stavo soffrendo di uno sdoppiamento della personalità :D ;)

Il Capitano
06-02-2007, 11:40
ATTENZIONE ATTENZIONE
Incredibile ma vero.

Ah si? allora giro una decina di pc anche io :sofico: :sofico:
Cmq interessante davvero sto nanohive, appena kappa lo inserisce nelle stat ci giro un po' di potenza :)

7D9
06-02-2007, 11:50
Ah si? allora giro una decina di pc anche io :sofico: :sofico:
Cmq interessante davvero sto nanohive, appena kappa lo inserisce nelle stat ci giro un po' di potenza :)
Bravo Capitano! :D
Ricordiamo anche che il progetto è interessante soprattutto dal punto di vista scientifico/tecnologico e non solo per i crediti :O

Il Capitano
06-02-2007, 11:53
Bravo Capitano! :D
Ricordiamo anche che il progetto è interessante soprattutto dal punto di vista scientifico/tecnologico e non solo per i crediti :O

Ciccio porta rispetto :O Ora sono ammiraglio a 4 stelle e desidero essere chiamato sua maesta' Il Capitano da un sottoposto (o posto sotto :D ) come te :O :ciapet:

Pero' hai ragione, le nanotecnologie mi hanno sempre affascinato :)

EDIT
C'e' qualcosa che non quadra, nella lista dei top partecipants, siamo ancora a rac 450, mentre nell'home page abbiamo rac 2700 :mbe:
http://www.nanohive-1.org/atHome/top_users.php?sort_by=expavg_credit&offset=20

7D9
06-02-2007, 12:17
Sua maestà il Capitano :ave:
dalla mia umile posizione penso che le classifiche non le abbiano ancora aggiornate.
In ogni caso non dovrebbe cambiare di molto visto che i crediti sono aumentati per tutti...

bicco
06-02-2007, 12:50
Anch'io ieri sera avevo RAC 23 e Credit 220
Oggi RAC 220 Credit 2300 :eek:

Oltretutto molte Wu sono ritornate in pending e altre gia' addebitate ad esempio a 20 crediti ora sono circa 200

Se rimane cosi' tanto meglio :D

Kappaloris
06-02-2007, 13:20
Ecco, ora sarò sotto pressione da 7D9 e Co. per mettere anche quelle.
Al massimo non faccio la pagina ma le metto nelle globali e nelle firme.

Cacchio, adesso si che era utile aver programmato tutto OO, ora ci sarebbe voluto un attimo... vabbè :D

7D9
06-02-2007, 13:28
@Kappaloris: se ti riferivi alle statistiche della flotta non ti devi preoccupare per me. Io scaccolo da solo :)

Kappaloris
06-02-2007, 13:33
@Kappaloris: se ti riferivi alle statistiche della flotta non ti devi preoccupare per me. Io scaccolo da solo :)
Ok, non dovrei dirlo che va contro i miei interessi (vedi : pigrizia) ma contando la frase de IlCapitano " Appena... Kappa... statistiche... giro pc su NanoHive", non sarebbe passato molto tempo che voi nanoHiviani (nulla di male per carità) iniziaste a fare pressioni. :D

Il Capitano
06-02-2007, 15:26
STARFLEET COMMAND

http://www.memory-alpha.org/en/images/thumb/e/ed/Starfleet_Command_logo.png/200px-Starfleet_Command_logo.png

COMUNICATO UFFICIALE

Si avvisano tutti i membri della flotta che la nuova versione di BOINC, numerata 5.8.8, sembra avere un baco nella gestione dello scheduler. Il paradossale risultato di questo difetto e' che viene impedito il download di nuove WU se la cache dell'account e' troppo alta. Avendo la flotta stellare una cache di 10 giorni (cache massima) in tutti i progetti, e' fatto divieto di installare la nuova versione fino a che il comando di flotta non avra' deciso l'abbassamento della cache o altre disposizioni.

Essendo l'ultimo promosso, preferisco chiedere i pareri degli altri ammiragli, prima di procedere. SweetHawk ha gia' installato la versione 5.8.8 e ha riscontrato questo problema (il maledetto si e' fatto sospendere e non puo' postare :D ). Oggi o domani finira' le Wu sul conroe che ha su einstein. Anche lucab76 ha avuto lo stesso inconveniente. Del problema se ne sta parlando in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1399760), dove Luca, facendo esperimenti, sta cercando di trovare una soluzione. Nel frattempo NON INSTALLATE LA NUOVA VERSIONE :O

olddan
06-02-2007, 16:04
Io ho la 5.8.8. dal 3/2 e non ho problemi. Che faccio, downgrado ?

Il Capitano
06-02-2007, 16:20
Beh se non hai problemi, non cambiare niente ;) , controlla solo una tantum che tu abbia wu sempre pronte da elaborare.

olddan
06-02-2007, 16:29
Ne ho una ventina che mi ha scaricato questa mattina.
Effettivamente prima la cache si riempiva costantemente, adesso invece le nuove WU arrivano solo quando ho praticamente finito quelle vecchie, però non sono mai rimasto senza lavoro.

n-gage
06-02-2007, 16:34
STARFLEET COMMAND

COMUNICATO UFFICIALE

Si avvisano tutti i membri della flotta che la nuova versione di BOINC, numerata 5.8.8, sembra avere un baco nella gestione dello scheduler. Il paradossale risultato di questo difetto e' che viene impedito il download di nuove WU se la cache dell'account e' troppo alta. Avendo la flotta stellare una cache di 10 giorni (cache massima) in tutti i progetti, e' fatto divieto di installare la nuova versione fino a che il comando di flotta non avra' deciso l'abbassamento della cache o altre disposizioni.

Essendo l'ultimo promosso, preferisco chiedere i pareri degli altri ammiragli, prima di procedere. SweetHawk ha gia' installato la versione 5.8.8 e ha riscontrato questo problema (il maledetto si e' fatto sospendere e non puo' postare :D ). Oggi o domani finira' le Wu sul conroe che ha su einstein. Anche lucab76 ha avuto lo stesso inconveniente. Del problema se ne sta parlando in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1399760), dove Luca, facendo esperimenti, sta cercando di trovare una soluzione. Nel frattempo NON INSTALLATE LA NUOVA VERSIONE :O

:muro: e adesso o dite? e io che pensavo fosse un problema dei server:incazzed: ma io ve sparo na caterva de siluri nel c**oooooooo........ :Prrr:

Hiaggy
06-02-2007, 16:38
Ankio ho installato la nuova versione su HiaggyOne RoseTTa e ho notato un deciso diminuire delle wu, praticamente si sono dimezzate!
Ora lo tengo d'occhio e vi aggiorno in caso di novità.
Intanto come suggerito dal Capitano meglio non installare la nuova versione finkè non sarà "RockSolid" :p
Propongo inoltre che quando escono nuove versioni di Boinc ci sia sempre un tester che prova il nuovo Boinc almeno per una quindicina di giorni, in modo da evitare il panico pubblico! :)

Il Capitano
06-02-2007, 16:49
Per questo io sono sempre tra gli ultimi ad aggiornare :D .
Nell'altro thread lucab76 ha proposto una soluzione modificando un file xml di boinc. Chi vuole puo' provare a suo rischio e pericolo. Io intanto proporrei di abbassare la cache a 5 giorni e vedere se arrivano nuove WU.

Nel frattempo mio consiglio personale: chi puo' finisca di scaccolare le WU che ha, butti al cesso la 5.8.8 e rimetta la 5.4.11 fino a che a Berkeley non risolvono il problema, o non lo risolviamo noi :sofico:

lucab76
06-02-2007, 17:24
Intervengo anche qui, ragazzi, visto che avete anche il problema delle preferenze condivise.

Tenete conto questo importante fatto:
- La 5.4.11 usava i giorni di cache in questo modo: hai impostato 10gg? Bene, io ti dò 10gg di lavoro per ogni progetto a cui partecipi (sempre tenendo conto dei debiti a lungo termine, del tempo di attività della macchina, delle risorse dedicate ad ogni progetto, ecc.).
- La 5.8.8 usa i giorni di cache in modo diverso: hai impostato 10gg? Bene, io ti dò 10gg di lavoro tra tutti i progetti a cui partecipi.

Quindi a parità di cache, il lavoro disponibile per ogni progetto è destinato a calare in base al numero di progetti su cui è attaccata la macchina. Se avete un solo progetto attivo, vi ritrovere "solo" a dover gestire l'assurda regola della deadline, di cui si parla nell'altro thread. Se invece lavorate su due progetti, avrete una cache di 5gg per entrambi; su tre progetti, cache di 3,33gg per ognuno; e via di questo passo!

Qualcuno deve essersi lamentato degli utenti che facevano incetta di WUs per poi annullarle perchè scadute! E gli sviluppatori hanno preso queste drastiche contromisure!

olddan
06-02-2007, 17:29
La flotta su Nanohive è entrata in curvatura 10 (http://i75.photobucket.com/albums/i320/custode/nano2.jpg)

Lucab76 grazie per il chiarimento

7D9
06-02-2007, 17:29
:eekk: http://www.boincstats.com/charts/chart_uk_bo_object_piedaycredits_teams_102818.gif

lucab76
06-02-2007, 17:36
:eekk:
Auguri a tutti voi! :asd: :ahahah:

JKT
06-02-2007, 19:05
mmm leggendo le ultime news direi ke la mia prigraggine è stata utile :sofico:

non ho aggiornato nulla :ciapet:

Hiaggy
06-02-2007, 19:17
Segnalo che con la nuova versione anche il Rac del computer sta scendendo drasticamente
Le wu stanno inesorabilmente terminando, ne ho ancora circa 25, ora voglio vedere quando cominciana a scaricarne :rolleyes:

Complimenti per il Rac sul Nano.. ma su RoseTTa sono rimansto da solo... :mbe:

lucab76
06-02-2007, 19:21
Segnalo che con la nuova versione anche il Rac del computer sta scendendo drasticamente
Le wu stanno inesorabilmente terminando, ne ho ancora circa 25, ora voglio vedere quando cominciana a scaricarne :rolleyes: Quello che a me fa incaXXare come una bestia è che uno non può più pararsi il :ciapet: da down dei server, mancanza di WUs, ecc. :O
Possibile che abbiano fatto una tale castroneria? :doh:
Per cosa poi... per evitare che alcuni utenti mandino fuori deadline alcune WUs che, inesorabilemente verranno ricalcolate?? Roba da matti! :muro: :muro:

n-gage
06-02-2007, 20:44
Per questo io sono sempre tra gli ultimi ad aggiornare :D .
Nell'altro thread lucab76 ha proposto una soluzione modificando un file xml di boinc. Chi vuole puo' provare a suo rischio e pericolo. Io intanto proporrei di abbassare la cache a 5 giorni e vedere se arrivano nuove WU.

Nel frattempo mio consiglio personale: chi puo' finisca di scaccolare le WU che ha, butti al cesso la 5.8.8 e rimetta la 5.4.11 fino a che a Berkeley non risolvono il problema, o non lo risolviamo noi :sofico:
:eek: a capita, ma nun me stai a diventa' troppo serio?
da quanno sei diventato ammmmmmmmmmiraglio non hai mannato piu' nessuno a puli' i cessi (infatti fanno schifo), ne no sfonnone, na presa per il :ciapet: .
infatti il sommo ammmmmmmmmiraglio icasty nun te manna in missione da n ber po' de tempo :Prrr: che stai a invecchia'? :ciapet:

darkbasic
06-02-2007, 20:47
Computer Luca-1 FX60, dovrei essere l'unico con quel processore
Non è che per caso hai intenzione di upgradare? :D
Stavo giusto cercando un bell'FX-60... :p

Kappaloris
06-02-2007, 22:18
Sono tornato in windows per un po'
e mi chiedevo se c'era un modo per fare condividere le WU a 2 boincmanager differenti. Cioè, quando sono in windows, usa il client per windows e scaccola le wu, e quando sono in linux, usa il client apposito ma continua a scaccolare le stesse wu.

Una soluzione (non ottimale) potrebbe essere mettere boinc in una macchina virtuale che viene fatta andare sotto entrambi i sistemi operativi... bisognerebbe vedere la perdita di prestazioni...

Cmq, scaccolo in pausa perchè boinc non mi fa l'attach a seti.... magari lo faccio su nanohive :D

bicco
06-02-2007, 22:57
.... magari lo faccio su nanohive :D

prima devi fare le statistiche... :fiufiu:

lucab76
06-02-2007, 23:50
Sono tornato in windows per un po'
e mi chiedevo se c'era un modo per fare condividere le WU a 2 boincmanager differenti. Cioè, quando sono in windows, usa il client per windows e scaccola le wu, e quando sono in linux, usa il client apposito ma continua a scaccolare le stesse wu.
Impossibbole! :O
Purtroppo la cache è registrata nel client_state.xml e questo file è unico... quindi non supporta il doppio s.o. e ogni WU potrà essere elaborata solo nel s.o. da cui è stata scaricata.

Già abbiamo uno scheduler che non riesce a gestire le situazioni normali... figurati se dovesse gestire il carico di lavoro con due applicazioni compilate per sistemi diversi... :nono:

olddan
07-02-2007, 09:51
Non è che per caso hai intenzione di upgradare? :D
Stavo giusto cercando un bell'FX-60... :p
Calcolando quello che l'ho pagato nel 2005 e quanto vale adesso penso che me lo terrò fino a quando andrò in pensione. :)

prima devi fare le statistiche...
:) Non mettiamo sotto pressione Kappaloris che queste cose le fà non per lavoro ma per farci un favore :)
:D :D :D Però anche tu Kappaloris ti metti a trafficare coi sistemi operativi quando hai cose ben più importanti da fare :D :D :D

Kappaloris
07-02-2007, 12:50
:) Non mettiamo sotto pressione Kappaloris che queste cose le fà non per lavoro ma per farci un favore :)
:D :D :D Però anche tu Kappaloris ti metti a trafficare coi sistemi operativi quando hai cose ben più importanti da fare :D :D :D
Ed io che sono tornato a windows per installare il photoshop a flash appena s...comprati con tanto di vari plugin per il portale di boinc.italy :cry: :D

(dai che oggi mi sa che arrivano...) :D

Kappaloris
07-02-2007, 14:24
Ok, miracolosamente le stat di nanohive sembrano funzionare.
sfortunatamente non so dove ho messo i png dei pulsanti, quindi non ho messo il link (per ora) ma sono cmq accessibili da qui:

http://flottastellare.kappaweb.org/nano.php

In ogni caso sono già state integrate nelle globali e nelle firme.

In ogni caso ho paura che la pacchia non duri a lungo. I GENII che hanno fatto la pagina dei pc, l'hanno integrata nel cms che usano. Quindi basta che si mettano a toccare un po' troppo la configurazione delle varie pagine che tutto salti di botto. Io ve l'ho detto.

PS
Registrate i vostri criceti mi raccomando :D

Kappaloris
07-02-2007, 14:35
Impossibbole! :O
Purtroppo la cache è registrata nel client_state.xml e questo file è unico... quindi non supporta il doppio s.o. e ogni WU potrà essere elaborata solo nel s.o. da cui è stata scaricata.

Già abbiamo uno scheduler che non riesce a gestire le situazioni normali... figurati se dovesse gestire il carico di lavoro con due applicazioni compilate per sistemi diversi... :nono:
Grazie mille per la spiegazione :)

Peccato però.. :cry:

Il Capitano
07-02-2007, 15:15
:eek: a capita, ma nun me stai a diventa' troppo serio?
da quanno sei diventato ammmmmmmmmmiraglio non hai mannato piu' nessuno a puli' i cessi (infatti fanno schifo), ne no sfonnone, na presa per il :ciapet: .
infatti il sommo ammmmmmmmmiraglio icasty nun te manna in missione da n ber po' de tempo :Prrr: che stai a invecchia'? :ciapet:

AOOOOOOOOOOOOOO
:ciapet: :ciapet:
Io so sempre io, nu so cambiato pe' gniente. Il solo e unico signore della notte, il male duro e puro, il sommo spammer brutto sporco e cattivo della flotta. Provocame n'artra vorta a al posto del cesso uso camera tua e prova a indovinare cosa usero' come spazzolone? :D
ciabbiamo un probblema da risolvere, appena sistemato torniamo a gozzovigliare come sempre. Il lato oscuro ora e' in fase di immersione, pronto a scattare al momento opportuno :O

n-gage
07-02-2007, 17:03
AOOOOOOOOOOOOOO
:ciapet: :ciapet:
Io so sempre io, nu so cambiato pe' gniente. Il solo e unico signore della notte, il male duro e puro, il sommo spammer brutto sporco e cattivo della flotta. Provocame n'artra vorta a al posto del cesso uso camera tua e prova a indovinare cosa usero' come spazzolone? :D
ciabbiamo un probblema da risolvere, appena sistemato torniamo a gozzovigliare come sempre. Il lato oscuro ora e' in fase di immersione, pronto a scattare al momento opportuno :O
:D grande capitano cosi' me piaci, :nonsifa: ma nun t'allarga' piu' de tanto.
l'ultimo che e' venuto in camera mia sta ancora a cerca' de mettese a posto le ossa ( io gielavevo detto de fasse la mappa, prima de dissossallo) :Prrr:

bicco
07-02-2007, 18:32
Ok, miracolosamente le stat di nanohive sembrano funzionare.
sfortunatamente non so dove ho messo i png dei pulsanti, quindi non ho messo il link (per ora) ma sono cmq accessibili da qui:

In ogni caso sono già state integrate nelle globali e nelle firme.

In ogni caso ho paura che la pacchia non duri a lungo. I GENII che hanno fatto la pagina dei pc, l'hanno integrata nel cms che usano. Quindi basta che si mettano a toccare un po' troppo la configurazione delle varie pagine che tutto salti di botto. Io ve l'ho detto.

PS
Registrate i vostri criceti mi raccomando :D

Grande kappa....cricetino gia' aggiunto
E il Rac s'impennaaaa :D

Il Capitano
07-02-2007, 18:35
STARFLEET COMMAND

http://www.memory-alpha.org/en/images/thumb/e/ed/Starfleet_Command_logo.png/200px-Starfleet_Command_logo.png

COMUNICATO UFFICIALE

E' uscita la nuova versione di boinc (per ora solo beta) che risolve il problema della cache

La nuova versione, numerata 5.8.9 si trova qui (http://boinc.berkeley.edu/download_all.php).

Fonte e betatester per il gruppo: lucab76 :O (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15875421&postcount=18)

A chi ha avuto problemi e anche a chi non li ha avuti, ma ha la versione 5.8.8 e' vivamente consigliato il passaggio alla nuova release :)

gabi.2437
07-02-2007, 18:37
Vediamo se nanohive è nella sign allora

Il Capitano
07-02-2007, 18:38
:D grande capitano cosi' me piaci, :nonsifa: ma nun t'allarga' piu' de tanto.
l'ultimo che e' venuto in camera mia sta ancora a cerca' de mettese a posto le ossa ( io gielavevo detto de fasse la mappa, prima de dissossallo) :Prrr:

Guai passati si torna allo spammmmm :sofico:
Per festeggiare propongo a Kappaloris di mettere a zero per un paio di giorni il rac di Hiaggy :ciapet: :ciapet: , tanto per farlo sbiancare dal terrore e ricordare chi e' che comanda qui :O

olddan
07-02-2007, 19:10
Grazie Kappaloris :)

Kappaloris
07-02-2007, 19:19
Per festeggiare propongo a Kappaloris di mettere a zero per un paio di giorni il rac di Hiaggy :ciapet: :ciapet: , tanto per farlo sbiancare dal terrore e ricordare chi e' che comanda qui :O
LOL, sarei tentato.... ma no, che poi appena un server va down subito mi bombardano di lamentele per sapere se sono stato io per scherzo. Almeno in questo mi mantengo neutrale.
piuttosto sto mettendo online il mio abbozzo per boinc.italy :D

Il Capitano
07-02-2007, 19:44
LOL, sarei tentato.... ma no, che poi appena un server va down subito mi bombardano di lamentele per sapere se sono stato io per scherzo. Almeno in questo mi mantengo neutrale.
piuttosto sto mettendo online il mio abbozzo per boinc.italy :D

Visto, vai alla grande :ave:

Hiaggy
07-02-2007, 19:46

Capitano ci stiamo allargando un pò troppo mi sembra... :nonsifa:
Ora che ti sei guadagnato lo Starfleet Command non mirerai a spodestare iCasty :eek:
E poi se non ci fossi io a reclutare nell'ombra vorrei proprio vedere chi resterebbe qui a spammare... nemmeno 4 gatti... perchè me li mangio!! :D

Complimenti a tutti per il RacGlobale ... 84° posizione!!!!!!! :read: :winner: :sborone:

http://www.boincsynergy.com/stats/boinc-individual.php?sort=RC&show=0

Il Capitano
07-02-2007, 19:58
Capitano ci stiamo allargando un pò troppo mi sembra... :nonsifa:
Ora che ti sei guadagnato lo Starfleet Command non mirerai a spodestare iCasty :eek:
E poi se non ci fossi io a reclutare nell'ombra vorrei proprio vedere chi resterebbe qui a spammare... nemmeno 4 gatti... perchè me li mangio!! :D

Complimenti a tutti per il RacGlobale ... 84° posizione!!!!!!! :read: :winner: :sborone:

http://www.boincsynergy.com/stats/boinc-individual.php?sort=RC&show=0

Ma se e' da quando ho fondato il Lato Oscuro che e' noto che il mio obbiettivo e' il controllo totale della flotta stellare e poi il dominio sul mondo intero :O
Secondo te perche' iCasty mi puniva con tutte quelle missioni? Perche' sono sempre stato il rebelle che vuole spodestare il re dal suo trono e prendere il suo posto. :ciapet:

Diciamo che ti sei distratto per qualche migliaio di pagine :muro: :sofico: :sofico:

Per il rac globale, siamo anche 29esimi tra gli utenti multiprogetto :O

hurakan
07-02-2007, 22:41
RAC oltre il muro dei 1000! :D:D:D

(in attesa che in sign si aggiorni...)

Kappaloris
07-02-2007, 22:50
RAC oltre il muro dei 1000! :D:D:D

(in attesa che in sign si aggiorni...)
L'internet giudicherà i tuoi risultati solo e solamente quando anche la tua sign si aggiornerà.

L'internet ha parlato.

hurakan
07-02-2007, 23:08
l'internet mi fa paura se parla in questo modo.... :mbe::mbe:

Il Capitano
07-02-2007, 23:16
L'internet giudicherà i tuoi risultati solo e solamente quando anche la tua sign si aggiornerà.

L'internet ha parlato.
Quoto e aggiungo che in questo momento sto leggendo 985 :O

hurakan
07-02-2007, 23:20
Boinc e
http://setiathome.berkeley.edu/hosts_user.php?userid=1561578&show_all=0&sort=expavg_credit :read::read:

riportano 1013! :sofico:

Kappaloris
07-02-2007, 23:21
l'internet mi fa paura se parla in questo modo.... :mbe::mbe:
Inernet è una serie di tubi che collega tuttli gli scarichi dei cessi del mondo, per convogliare tutta l'antimateria prodotta dai :ciapet: umani nel reattore della flotta stellare. Non devi temerlo, ma abbracciarlo ed abbandonarti ad esso.

:D

hurakan
07-02-2007, 23:24
Inernet è una serie di tubi che collega tuttli gli scarichi dei cessi del mondo, per convogliare tutta l'antimateria prodotta dai :ciapet: umani nel reattore della flotta stellare. Non devi temerlo, ma abbracciarlo ed abbandonarti ad esso.
:eh:

Il Capitano
07-02-2007, 23:52

:sbonk:
Deliri di una notte di mezz'inverno :sofico:

Tarapia tapioco antani per due :O

hurakan
08-02-2007, 00:46
ora L'internet deve aver capito che qui non si scherza ed ha aggiornato il mio RAC in sign! :cincin::cincin:

"occhiello di privilegio come se fosse Antani per lei; ispettore Tombale."

n-gage
08-02-2007, 07:24

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

olddan
08-02-2007, 12:10
Mi sono abbandonato all'internet
http://i75.photobucket.com/albums/i320/custode/jupiter07.jpg
Mio dio, è pieno di m... ehm stelle

SuperMario78
08-02-2007, 16:55
Ciao a tutti...ho installato boinc e ho cercato di registrarmi sul forum di flottastellare ma molto stranamente la mia mail risulta già presente e non mi è possibile registrarsi...

Dovrei contattare l'amministratore...la mia mail è marietto78@virgilio.it

La cosa stranissima è che prima d'ora non mi sono mai registrato

Kappaloris
08-02-2007, 17:03
Ciao a tutti...ho installato boinc e ho cercato di registrarmi sul forum di flottastellare ma molto stranamente la mia mail risulta già presente e non mi è possibile registrarsi...

Benvenuto, sappi che non sei il primo... pare che la registrazione non sia più automatica. In ogni caso il campo base è qui. E come puoi vedere abbiamo riserve di spam per anni.

Che progetto scaccoli? :D

SuperMario78
08-02-2007, 17:08
scaccolo quello che volete...non ho avuto molto tempo per informarmi...mi piacerebbe qualcosa riguardante la medicina...

Adesso boinc è collegato e sta scaccolando qualcosa su einstein@home...

JKT
08-02-2007, 17:10
scaccolo quello che volete...non ho avuto molto tempo per informarmi...mi piacerebbe qualcosa riguardante la medicina...

Scaccola su SETI e fatti avvolgere dal Lato Oscuro :Perfido: :D

IlCapitano provvederà a illustrarti x bene il tutto :O

ricky_4
08-02-2007, 17:12
Scaccola su SETI e fatti avvolgere dal Lato Oscuro :Perfido: :D

IlCapitano provvederà a illustrarti x bene il tutto :O
peccato che SETI sia un'ottima medicina...spaziale :D

SuperMario78
08-02-2007, 17:15
Ho bisogno di un infarinatura...non ho capito come entrare a far parte della flotta...

devo aspettare il capitano?

bicco
08-02-2007, 17:35
Attento.....!!! non farti confondere le idee dal lato oscuro
Giusto scaccolare per la medicina, tipo Rosetta :O

Sii nobile joina Rosetta@home

:D :D

olddan
08-02-2007, 17:47
Ho bisogno di un infarinatura...non ho capito come entrare a far parte della flotta...

Ti invieranno i dati dell'account della flotta e a quel punto sarai assimilato nella flotta.

:) Cercare alieni e cure mediche sono cose carine, ma se sei alla ricerca della perfezione devi scaccolare su Nanohive.

Naturalmente scherziamo, segui il progetto che vuoi tu.

P.S. ricky_4 non è che hai la firma lievemente irregolare ? :D

n-gage
08-02-2007, 18:14

:) non ti preoccupare, non farti abbindolare dagli altri, scaccola quello che piu' ti piace.
:D certo, che se non scaccoli con il lato oscuro( seti ) avrai qualche piccolissimo e microscopico problemino tipo:

http://digilander.libero.it/lazerion/dopo.gif

afferrato il concetto? :ciapet:
scherzo, benvenuto a bordo ;)

SuperMario78
08-02-2007, 18:39
allora aspetto una mail con i dati per l'accesso...

la mia mail è marietto78@virgilio.it

ricky_4
08-02-2007, 18:43
P.S. ricky_4 non è che hai la firma lievemente irregolare ? :D
ah si? :mbe: :mbe:

babbè tolgo l'ultima parte e la lascio come era prima... :)

JKT
08-02-2007, 18:47
ah si? :mbe: :mbe:

babbè tolgo l'ultima parte e la lascio come era prima... :)

anke cosi penso sia irregolare :asd: non devi lasciare spazio tra le righe :read:

ricky_4
08-02-2007, 18:51
ma porc... :muro:

ok sistemo va...

iCasty2005
08-02-2007, 19:29

Ciao,

ti ho attivato.
Benvenuto a bordo.
iCasty2005
Ammiraglio di flotta

Ma7z0
08-02-2007, 20:27
Azz... il mulettino per problemi di connessione aveva finito le cacccole...
Il 3200+ @2900Mhz viaggia che un piacere: rac750 non è male per un single core :read:

Benvenuto SuperMario ;)

Hiaggy
08-02-2007, 20:49
@SuperMario78

Benvenuto anche da parte dello StarFleet Command :cool:
Non ho capito se ti è stato mandato il privato con i dati di Flotta, cmq ora te li giro subito tanto da non perdere minuti preziosi di scaccolo... ricordiamo fratelli che il tempo è Rac :O :D

Ti invito a leggere la prima pagina di questa discussione che ti chiarisce in sintesi come funziona questa gabbia di matti! :p
Spero ti troverai bene nella Flotta.. ;)

Ciao
ViceAmm.Hiaggy :sborone:

SweetHawk
08-02-2007, 21:52
Sono tornato dall'esilio belli!!! :D

Quota 2.500, capitano, prepare le ciapet :Perfido:

bicco
08-02-2007, 21:59
Bentornato Sweet
cos'hai combinato di bello?? :banned:

A proposito.....sento puzza di trapanamento :D

SweetHawk
08-02-2007, 22:18
Bentornato Sweet
cos'hai combinato di bello?? :banned:

A proposito.....sento puzza di trapanamento :D

Niente di speciale, in generale giornate normalissime tra lavoro casa e cazzeggio :D

Kappaloris
08-02-2007, 22:49
Niente di speciale, in generale giornate normalissime tra lavoro casa e cazzeggio :D
Falco nell'attesa si è già fatto i sub per un paio di serie intere delle quali non sono manco isciti i raw, immaginandosi i discorsi :D :D :D :D

SweetHawk
08-02-2007, 23:23
Falco nell'attesa si è già fatto i sub per un paio di serie intere delle quali non sono manco isciti i raw, immaginandosi i discorsi :D :D :D :D

Ci sono in rilascio delle serie cla-mo-ro-se :O

Sarà un grande 2007 per PTP.

hurakan
09-02-2007, 01:23
visto che si parla di trapanare... obiettivo Hiaggy :D:D

Hiaggy
09-02-2007, 07:28
visto che si parla di trapanare... obiettivo Hiaggy :D:D

Di un pò, ma quanti pc hai in scaccolo?
Con il tuo E6300 che Rac hai raggiunto?

Io ho questa config:

P5B
E6300 +20%clock
2 x 512 DDR2 Kingstone 533mhz

Rac750 Rosetta@home :p

Il Capitano
09-02-2007, 10:09

Stavate parlando di me? :sofico:

Benvenuto superMario78 :mano:, controlla i pvt di questo forum, Hiaggy dovrebbe averti mandato i dati per joinare la flotta. Per qualsiasi dubbio scrivi pure qui senza farti problemi.
Ho letto che sei ancora indeciso sul progetto, allora lascia che ti dia un consiglio :D
Il lato oscuro, ovvero la parte brutta, sporca, cattiva e spammona della flotta stellare, e' quella che elabora su seti. Siamo ovunque in tutti i settori della flotta, 3 dei 5 ammiragli del comando di flotat ne fanno farte, piu' tutta una serie di membri d'elite :O :D
Unisciti a noi :D , joina seti :sofico:
E bada, non e' un consiglio :D :D

Il Capitano
09-02-2007, 10:11
ma porc... :muro:

ok sistemo va...

E' ancora irregolare: massimo 3 righe a risoluzione di 1024. Se eviti di andare a capo dopo ogni frase rientri nel regolamento ;)

Il Capitano
09-02-2007, 10:14
Sono tornato dall'esilio belli!!! :D

Quota 2.500, capitano, prepare le ciapet :Perfido:

:cry: :cry: :cry:

Trapanamento avvenuto (per il rac)

Mi consolo con due buone notizie.
Prima: hai dovuto usare ben 3 conroe (contro 0 miei) per venier a prendermi :D :ciapet:
Secondo: ho passato i 400.000 warrior di ottavo livello. Muahahahahah :sofico:

SuperMario78
09-02-2007, 10:43
Ok...grazie per le info...ho ricevuto il messaggio con i dati...ma non ho capito una cosa
Avviato boinc...ho scelto il settore...rosetta :Prrr: ....poi ho inserito nome utente e password forniti da Hiaggy e ho cominciato lo scaccolamento...

Quello che non ho capito è...come faccio a vedere le mie statistiche? Esiste una classifica all'interno del gruppo??

hurakan
09-02-2007, 10:58
Di un pò, ma quanti pc hai in scaccolo?
Con il tuo E6300 che Rac hai raggiunto?

Io ho questa config:

P5B
E6300 +20%clock
2 x 512 DDR2 Kingstone 533mhz

Rac750 Rosetta@home :p

solo 1 pc in scaccolo..quello in firma.. quindi al massimo mi sa che ti raggiungo ma non sorpasso.. a meno che il LATO OSCURO non faccia la differenza :D:D

Il Capitano
09-02-2007, 11:00
Ok...grazie per le info...ho ricevuto il messaggio con i dati...ma non ho capito una cosa
Avviato boinc...ho scelto il settore...rosetta :Prrr: ....poi ho inserito nome utente e password forniti da Hiaggy e ho cominciato lo scaccolamento...

Quello che non ho capito è...come faccio a vedere le mie statistiche? Esiste una classifica all'interno del gruppo??
Ma ceeeerrrto, e c'abbiamo anche le immagine personalizzate da mettere in firma. Guarda la mia ad esempio :D
Cliccaci e arrivi alla pagine delle stat della flotta, clicca su statistiche e poi su aggiungi pc e segui le istruzioni ;) Entrerai subito in graduatoria. Il link per l'immagine in firma te lo fornira' Kappaloris, il signore e padrone delle stat della flotta :O

Dunque hai scelto rosetta e i tutu' rosa. Il tuo destino e' segnato allora :O Da oggi il tuo compito all'interno della flotta sara' la disinfestazione e la pulizia delle stanze da letto degli ammiragli, noti scorreggiatori notturni :sofico:
Il Capitano ha parlato :O

n-gage
09-02-2007, 11:07

Trapanamento avvenuto (per il rac)

Mi consolo con due buone notizie.
Prima: hai dovuto usare ben 3 conroe (contro 0 miei) per venier a prendermi :D :ciapet:
Secondo: ho passato i 400.000 warrior di ottavo livello. Muahahahahah :sofico:
:eek: e certo che ti ha trapanato, basta girare qualche criceto su nanohive e vedrai il rac andare ancora molto piu' su.
quindi capitano, trai tu le conclusioni....... :cool:

Hiaggy
09-02-2007, 11:19
solo 1 pc in scaccolo..quello in firma.. quindi al massimo mi sa che ti raggiungo ma non sorpasso.. a meno che il LATO OSCURO non faccia la differenza :D:D

Sei in clock? Su che progetto elabori? Thanks :p

@SuperMario78

Non fa caso a quello che scrive IlCapitano da qualke tempo la demenza spaziale gli ha dato la testa.. :asd:

Onori e Gloria per i Tutù Rosa... ehm i Cavalieri che scaccolano su RoseTTa! :O
Ecco il primo premio per aver aderito a RoseTTa! :oink:

http://img214.imageshack.us/img214/5043/sexybrookeburke3gi9.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=sexybrookeburke3gi9.jpg)

SweetHawk
09-02-2007, 14:26
Annuncio vobis gaudium magnum.

Si chiude un'era.

Capitanz come punizione bacia le ciapet della mia comandante:

http://hpbimg.matia.fr/ag14.jpg

http://hpbimg.matia.fr/ag22.jpg

http://hpbimg.matia.fr/ag39.jpg

:oink: :oink: :oink:

Hiaggy
09-02-2007, 14:32
Annuncio vobis gaudium magnum.

Si chiude un'era.

Capitanz come punizione bacia le ciapet della mia comandante:

http://hpbimg.matia.fr/ag14.jpg

http://hpbimg.matia.fr/ag22.jpg

http://hpbimg.matia.fr/ag39.jpg

:oink: :oink: :oink:

Mi sa che prima del Capitano le :ciapet: di questa comandante le ripasso io.. :oink:
Complimenti per il Rac davvero impressionante!!! :sofico:

Il Capitano
09-02-2007, 15:08
Io leggo 2707, numeri gia' visti :O Vogliamo 3.000 o niente :sofico:
Cmq una ripassatina alla signora di cui sopra la faccio volentieri :O :oink:

hurakan
09-02-2007, 15:11
ah! come membro del LATO OSCURO non mi si può negare un giretto con la dottoressa di poc'anzi! :sbav::sbav::sbav:

-> Hiaggy: son in clock del 5% circa.. scaccolo solo SETI

Il Capitano
09-02-2007, 15:35
ah! come membro del LATO OSCURO non mi si può negare un giretto con la dottoressa di poc'anzi! :sbav::sbav::sbav:

-> Hiaggy: son in clock del 5% circa.. scaccolo solo SETI

Hai messo i client seti ottimizzati? Altrimenti niente patonza :O

hurakan
09-02-2007, 15:53

affermativo signore!

--> S@H 5.15 SSSE3-Core2
se c'è di meglio sarà mia premura cambiare al più presto su vostra indicazione! :angel:

n-gage
09-02-2007, 18:09
:D io i client ottimizzati li ho da un sacco di tempo, giretto con patonza? :D

Il Capitano
09-02-2007, 18:52
:D io i client ottimizzati li ho da un sacco di tempo, giretto con patonza? :D
Zitto tu che hai osato criticare il tuo signore e padrone :O :fuck:

n-gage
09-02-2007, 18:58
:muro: e quanno t'avrei criticato?

n-gage
09-02-2007, 19:03
:eek: come al solito non hai capito un ca**o :read:
:mbe: la mia non era una critica, evidenziavo il fatto che falco molto probabilmente a girato qualche criceto su nanohive ed e' per quello che e' riuscito a trapanarti, perche' nanohive da molti ma molti piu' crediti degli altri. :cool:

Hiaggy
09-02-2007, 19:16
Siete tutti bravi a barare con client ottimizzati, nanohive ecc.ecc... i veri duri sempre su RoseTTa! :cool:

Il Capitano
09-02-2007, 19:18
:eek: come al solito non hai capito un ca**o :read:
:mbe: la mia non era una critica, evidenziavo il fatto che falco molto probabilmente a girato qualche criceto su nanohive ed e' per quello che e' riuscito a trapanarti, perche' nanohive da molti ma molti piu' crediti degli altri. :cool:

Naaa :D Non e' per quello. E' che hai osato sostenere che mi ero rammollito scrivendo solo di cose serie senza spammare come un tempo :O

E per questo ti sei merito sul campo l'incarico di sommo spazzolone da water senza gnocca :sofico: :ciapet:

EDIT: Azz :eek: sono sceso sotto i 2600 :muro: Maledetti fine settimana :muro:

Il Capitano
09-02-2007, 19:20
Siete tutti bravi a barare con client ottimizzati, nanohive ecc.ecc... i veri duri sempre su RoseTTa! :cool:

:old:

A matusa, ma nun vedi che nun ce sta piu' nessuno su rosetta? Ma che aspetti a cambia' progetto? :sofico:

Hiaggy
09-02-2007, 19:23
:old:

A matusa, ma nun vedi che nun ce sta piu' nessuno su rosetta? Ma che aspetti a cambia' progetto? :sofico:

Fortuna cè gente come me che non elabora per il rac ma per la causa.. :O :D

n-gage
09-02-2007, 19:25
Naaa :D Non e' per quello. E' che hai osato sostenere che mi ero rammollito scrivendo solo di cose serie senza spammare come un tempo :O

E per questo ti sei merito sul campo l'incarico di sommo spazzolone da water senza gnocca :sofico: :ciapet:

NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............
ti chiedo perdono, non lo faro' piuuuuuuuu :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ti prego... una gnocca anche a me :muro: a me :muro: a me :muro: a me :muro: a me :muro:

Il Capitano
09-02-2007, 19:29
Fortuna cè gente come me che non elabora per il rac ma per la causa.. :O :D

Fortuna che c'e' gente come me che mette giu' chili e chili di rac per la causa :D giusta o sbagliata dipende dai punti di vista :O :D

ti chiedo perdono, non lo faro' piuuuuuuuu

Oggi mi sento di buon umore, quindi ti perdono se mi offendi Hiaggy come solo i romani sanno fare. Hai carta bianca :sofico:

n-gage
09-02-2007, 19:31
:D hai ragioine, i duri se fanno al cesso :ciapet:

Il Capitano
09-02-2007, 19:38

:rotfl: sei un mito :rotfl:

Va pure, hai la mia benedizione ora :O :D

n-gage
09-02-2007, 20:21
nel frattempo:

:winner: :winner: SUPERATO RAC 1000 :winner: :winner:

adesso il regalo me lo faccio da solo:

http://digilander.libero.it/lazerion/bikini.jpg

SkorpionX
09-02-2007, 20:27
bel fotomontaggio, noteare le due ragazze nella parte esterna della foto...sono identiche, anche la posizione dei capelli, cambia solo il colore degli attrezzi

Il Capitano
09-02-2007, 20:28
Complimenti per le signorine :oink: :D .

Ah :doh: complimenti anche per il rac :D

Ma7z0
09-02-2007, 21:00
Gratz per i 1000 :O

Hiaggy
09-02-2007, 22:16

A te fò veder mi quanto duri i xe i me stronsi in tel me ceso.. degradà a neta cagade ufiacial de FloTa :asd: :read:

Kappaloris
10-02-2007, 00:45
A te fò veder mi quanto duri i xe i me stronsi in tel me ceso.. degradà a neta cagade ufiacial de FloTa :asd: :read:
LOL, lotta dialettale...

Instanto il mio povero RAC viene alterato dal fatto che ho appena reinstallato windows e succedono un po di casini.... e...... ok lo ammetto, e che sto mooolto tempo appiccicato a Metal gear solid 2 con dettagli al massimo (anche se li + che altro è la gpu cmq...) ed ho appena finito Hl episodio uno.... troppo corto... :cry: :D

Approposito, siccome mi sono buttato un attimo su nanohive (dato che non mi joinava seti) ho letto questo:
http://www.nanohive-1.org/atHome/current_simulations.php#HiveArena
Ma che è? Un FPS? :asd:
Non ho capito a cosa serva.... i risultati delle caccole che combattono. boh.

lucab76
10-02-2007, 00:54
In effetti l'idea è un po' ridicola! :asd:
Perdona l'intromissione Kappaloris, ma visto che sei l'unico ancora sveglio a quest'ora, ne ho approfittato! :D

n-gage
10-02-2007, 06:48
:rotfl: non lo' capita, forse perche' non capisco il portoghese :Prrr:

7D9
10-02-2007, 08:44
Approposito, siccome mi sono buttato un attimo su nanohive (dato che non mi joinava seti) ho letto questo:
http://www.nanohive-1.org/atHome/current_simulations.php#HiveArena
Ma che è? Un FPS? :asd:
Non ho capito a cosa serva.... i risultati delle caccole che combattono. boh.
La simulazione a cui ti riferisci (HiveArena) cerca di sviluppare dei nano-robot che siano in grado, per esempio, di attaccare un virus in maniera altamente specifica. L'utilità di certi robottini mi sembra evidente..
La simulazione si basa su un metodo che appare inconsueto, ma che è già stato utilizzato in altri settori. Se non ricordo male si chiama "programmazione evolutiva" o qualcosa del genere.. Praticamente al posto di mettersi a studiare tutte le caratteristiche che dovrebbe avere un nanobot di questo tipo, si mettono all'interno della simulazione migliaia di nanobot con caratteristiche differenti e si fa in modo che il programma selezioni solo quelli che si avvicinano di più allo scopo finale.
E' indubbiamente affascinante come metodo perchè sfrutta lo stesso principio della selezione naturale. Se ci pensi nessuno si è messo a costruire uno squalo (per esempio) in modo che avesse le giuste caratteristiche per poter predare i pesci. Col passare delle generazioni gli antenati degli squali che non riuscivano a cacciare in maniera ottimale venivano semplicemente eliminati dalla selezione naturale e rimanevano solo i più adatti. E adesso lo squalo è una macchina da caccia praticamente perfetta. :O
:sofico:

P.S. HiveArena è ancora in fase di sviluppo e non ci sono sue caccole in giro per adesso. Sicuramente quando inizierà questa simulazione verranno forniti maggiori dettagli, ma a grandi linee dovrebbe funzionare in questo modo da quanto ho capito.

schizzobau
10-02-2007, 10:53
La simulazione a cui ti riferisci (HiveArena) cerca di sviluppare dei nano-robot che siano in grado, per esempio, di attaccare un virus in maniera altamente specifica. L'utilità di certi robottini mi sembra evidente..
La simulazione si basa su un metodo che appare inconsueto, ma che è già stato utilizzato in altri settori. Se non ricordo male si chiama "programmazione evolutiva" o qualcosa del genere.. Praticamente al posto di mettersi a studiare tutte le caratteristiche che dovrebbe avere un nanobot di questo tipo, si mettono all'interno della simulazione migliaia di nanobot con caratteristiche differenti e si fa in modo che il programma selezioni solo quelli che si avvicinano di più allo scopo finale.
E' indubbiamente affascinante come metodo perchè sfrutta lo stesso principio della selezione naturale. Se ci pensi nessuno si è messo a costruire uno squalo (per esempio) in modo che avesse le giuste caratteristiche per poter predare i pesci. Col passare delle generazioni gli antenati degli squali che non riuscivano a cacciare in maniera ottimale venivano semplicemente eliminati dalla selezione naturale e rimanevano solo i più adatti. E adesso lo squalo è una macchina da caccia praticamente perfetta. :O

P.S. HiveArena è ancora in fase di sviluppo e non ci sono sue caccole in giro per adesso. Sicuramente quando inizierà questa simulazione verranno forniti maggiori dettagli, ma a grandi linee dovrebbe funzionare in questo modo da quanto ho capito.
spettacolo!!! :D

P.S. occhio che in giro c'è gente che dice che l'evoluzionismo è sbagliato, proponendo la nuova, interessantissima teoria (o dogma) del... creazionismo :doh: :doh:

7D9
10-02-2007, 11:17
Creazionismo... :muro: Gli hanno dato anche un nome serio in america... "intelligent design"... :doh: :mc: :rolleyes: :mad:

Il Capitano
10-02-2007, 12:06

:eek: Ma che lingua e'? :eek: :eek:

Il Capitano
10-02-2007, 12:14
spettacolo!!! :D

P.S. occhio che in giro c'è gente che dice che l'evoluzionismo è sbagliato, proponendo la nuova, interessantissima teoria (o dogma) del... creazionismo :doh: :doh:

E io ne conosco uno :muro: :muro:

n-gage
10-02-2007, 12:44
:eek: Ma che lingua e'? :eek: :eek:
:eek: bho, io pensavo fosse portoghese.
cispadano forse? :D

Hiaggy
10-02-2007, 13:34
Vicentino magnagatti.. :huh:

Il Capitano
10-02-2007, 13:35
:eek: bho, io pensavo fosse portoghese.
cispadano forse? :DCispadano e ubriaco :D

SweetHawk
10-02-2007, 16:23
E io ne conosco uno :muro: :muro:

Che è uno di quegli estremisti evangelici o testimone di genova? :rolleyes:

Il Capitano
10-02-2007, 17:36
Che è uno di quegli estremisti evangelici o testimone di genova? :rolleyes:

Quasi :D , ma lasciamo stare e torniamo a questo misterioso e criptico linguaggio che usa Hiaggy. Secondo me prima di scrivere cripta le frasi col pgp :sofico:

Hiaggy
10-02-2007, 18:01
Quasi :D , ma lasciamo stare e torniamo a questo misterioso e criptico linguaggio che usa Hiaggy. Secondo me prima di scrivere cripta le frasi col pgp :sofico:

La xe la lengua che usaa me nono ai tempi de guera... :D

Traduzione... è la lingua che usava mio nonno ai tempi della guerra!
Vicentino stretto che nemmeno ben ricordo, fortunatamente oggi apparte qualche parola storpiata e l'accento tipico veneto possiamo dire che l'italiano sia la lingua in uso... :asd:

Ma leggiamo un pò come sono i vostri dialetti oltre al vicentino magnagatti e il romano burino :p

Ma7z0
10-02-2007, 18:17
Dimmi 'na frase che te la traduco nel mio furlo-veneto :asd:

Il Capitano
10-02-2007, 18:27
Ciciari e tria ogni semana alla sciuvidia
(trad: pasta e ceci ogni settimana il giovedi') :D

Tira cchiu' lu pilu ca lu nsartu
(trad: tira piu' un pelo che una fune) :O

E queste sono le piu' comprensibili :cool:
Dalle mie parti l'italiano ancora non e' arrivato, o dialetto o niente :sofico:

n-gage
10-02-2007, 19:32
sto firme e' na' cifra sghicio
(il film e' bellissimo)

sei peggio de na' rata
(sei proprio brutta)

a sviolinato da cu*o
(sei proprio fortunato)

te possa distrugge come na' candela
(no comment)

ammazzate che dito ar' cu*o che sei
(tizio rompipalle)

artro che romano burino, questo e' romano de roma

Il Capitano
10-02-2007, 19:34
sto firme e' na' cifra sghicio
(il film e' bellissimo)

sei peggio de na' rata
(sei proprio brutta)

a sviolinato da cu*o
(sei proprio fortunato)

te possa distrugge come na' candela
(no comment)

ammazzate che dito ar' cu*o che sei
(tizio rompipalle)

artro che romano burino, questo e' romano de roma

:ave: :ave:
Quanto a offese i romani non li batte nessuno
Sei peggio de na rata :rotfl: :rotfl:

JKT
10-02-2007, 19:55
avete dimenticato il mitico:

MORTACCI TUA!!!

Il Capitano
10-02-2007, 19:59

MORTACCI TUA!!!

Ehi ciccio, leggo che il tuo rac e' 573 :sofico: :sofico:

Allora mi vedo costretto a prendere provvedimenti :O
Kappaloris, tu vai sul retro e impedisci la fuga, n-gage tu porta la carta igienica usata, io porto un pacco di fagioli scaduti :D . Diamoci da fare ragazzi, roviniamogli la cameretta :sborone: :sborone:

n-gage
10-02-2007, 20:09

MORTACCI TUA!!!

si usa ma non e' proprio cosi', sarebbe:
L'ANIMADELIMEGLIODELIMORTACCITUA :eek:
@ il capitano: la carta igienica usata e' finita, vanno bene una tonnellata de pannolini usati?

JKT
10-02-2007, 20:12
Ehi ciccio, leggo che il tuo rac e' 573 :sofico: :sofico:

Allora mi vedo costretto a prendere provvedimenti :O
Kappaloris, tu vai sul retro e impedisci la fuga, n-gage tu porta la carta igienica usata, io porto un pacco di fagioli scaduti :D . Diamoci da fare ragazzi, roviniamogli la cameretta :sborone: :sborone:

abbello se mi si impalla il pc qnd avvio boinc non è colpa mia :O ne ho discusso anke con kappa ma non ne siamo venuti a capo... il bello è ke è stabile sia sotto gioco sfrenato ke sotto orthos... mistero... forse è la temp ke fa riavviare...

sto risparmiando e vendendo mezza camera x comprare il dissi nuovo...

Il Capitano
10-02-2007, 20:15
si usa ma non e' proprio cosi', sarebbe:
L'ANIMADELIMEGLIODELIMORTACCITUA :eek:
@ il capitano: la carta igienica usata e' finita, vanno bene una tonnellata de pannolini usati?
Vanno bene i pannolini, ma devono essere ancora freschi, non voglio quelli del mese scorso :O

gabi.2437
10-02-2007, 20:23
abbello se mi si impalla il pc qnd avvio boinc non è colpa mia :O ne ho discusso anke con kappa ma non ne siamo venuti a capo... il bello è ke è stabile sia sotto gioco sfrenato ke sotto orthos... mistero... forse è la temp ke fa riavviare...

sto risparmiando e vendendo mezza camera x comprare il dissi nuovo...
Se è stabile sotto orthos non è la temperatura...reinstallato boinc?

JKT
10-02-2007, 20:30
Se è stabile sotto orthos non è la temperatura...reinstallato boinc?

mmmnon ho provato ma non vedo cosa mi possa cambiare... non credo sia un problema di installazione :mc:

n-gage
10-02-2007, 20:37
mmmnon ho provato ma non vedo cosa mi possa cambiare... non credo sia un problema di installazione :mc:
non pensare troppo e reinstalla boinc sopra che non perdi niente

darkbasic
11-02-2007, 01:19
anche perchè se fosse un problema di temperatura venuto a galla con boinc e non con orthos mi sa che troveremo un sacco di nuove leve nel forum overclock :asd:

n-gage
11-02-2007, 09:20
spettacolo. quanti trapanamenti in atto:

http://digilander.libero.it/lazerion/globale.jpg

Il Capitano
11-02-2007, 09:31
E io sono ritornato primo per RAC :winner: :D :D

Hiaggy
11-02-2007, 09:47
Io ho fatto Naja a Roma ... la migliore "Ahooo, me rode er c*ulo!" :D

@Darkbasic
La sezione overclock e processori è una fonte inesauribile di possibili nuovi scaccolatori.
E' un vero peccato che non ci sia una discussione in rilievo che metta in evidenza Boinc e il Calcolo Distribuito.. :(

olddan
11-02-2007, 10:11
spettacolo. quanti trapanamenti in atto
Vedo che anche tu ti sei unito a Nanohive. Adesso devi prendere me (non troppo difficile visto che di notte spengo tutto) :D

Il Capitano
11-02-2007, 10:19
Vedo che anche tu ti sei unito a Nanohive. Adesso devi prendere me (non troppo difficile visto che di notte spengo tutto) :D
Ho dato un occhiata ai pc della flotta su nano hive. Il piu' sola e' un A64 4000+, poi solo dual core :eek: E io che ho solo P4 3.0GHz :cry: . Dunque mi dite un po' di tempi medi di elaborazione? A grandi linee, non voglio statistiche precise :D

olddan
11-02-2007, 10:29
Le mie variano parecchio. Questa notte ne ho fatte alcune da un'ora, mentre la maggior parte sono da circa quattro ore.

n-gage
11-02-2007, 10:40
e capirai che sforzo che ho fatto. su nanohive cio' messo il portatile e mezza cpu della mia ammiraglia :cool:

Il Capitano
11-02-2007, 10:44
Ok, fatto l'attach a nanohive con la mia ammiraglia. Per ora non ha scaricato neanche il client :D Cominciamo bene :sofico:

Ma7z0
11-02-2007, 12:30
Per ora rimango fedele a Seti...
Quanto pesano le WU di nanohive?

bicco
11-02-2007, 13:11
Ho dato un occhiata ai pc della flotta su nano hive. Il piu' sola e' un A64 4000+, poi solo dual core :eek: E io che ho solo P4 3.0GHz :cry: . Dunque mi dite un po' di tempi medi di elaborazione? A grandi linee, non voglio statistiche precise :D

Hai dato del sola al mio poderoso 4000+ :eek:
In arrivo settimana prossima Opteron 175 dual core...
a proposito,ma la flotta viene incontro per le spese di cambio del processore ? :D

Kappaloris
11-02-2007, 14:07
a proposito,ma la flotta viene incontro per le spese di cambio del processore ? :D
Ovviamente, Falco (SweetHawk, così sai a chi rivolgerti) e JK sono il Gruppo di sostegno finanziario. Mettono di tasca loro il 97.5% del prezzo totale del procio + mobo.

Che bravi ragazzi... :D

bicco
11-02-2007, 14:25
Benissimo
quando siete pronti,vi mando gli estremi bancari e copia della fattura

Prossimo step: mobo + procio quadcore...per le ram non c'e nessun incentivo? :D

Il Capitano
11-02-2007, 17:15

Beh, in mezzo alla marea di conroe che ci sono il tuo 4000+ non fa bella figura :D

Comunque confermo quanto detto prima su nanohive. Non ha scaricato neanche il client da quando ho fatto l'attach :wtf: Il mio pc continua lavorare solo su seti e non cambia nulla neanche dopo ripetuti update :muro: :muro:

7D9
11-02-2007, 17:35
@Capitano: cosa ti esce nei messages quando fai update?

Il Capitano
11-02-2007, 17:49
2/11/2007 6:46:54 PM|NanoHive@Home|Sending scheduler request to http://www.nanohive-1.org/atHome_cgi/cgi
2/11/2007 6:46:54 PM|NanoHive@Home|Reason: Requested by user
2/11/2007 6:46:54 PM|NanoHive@Home|(not requesting new work or reporting completed tasks)
2/11/2007 6:46:59 PM|NanoHive@Home|Scheduler request succeeded

:cry: :cry:

Non chiede nuovo lavoro, ma neanche scarica il client :boh:

Kappaloris
11-02-2007, 17:53

Probabilmente è superflua, ma sei su windows vero?

Il Capitano
11-02-2007, 17:54
Si. Ma ha importanza? :confused:

n-gage
11-02-2007, 17:59

prova a selezionare il progetto seti e clikka su "no new tasks" e lascia inalterato nanohive

:D @kappaloris :D
non c'entra niente il s.o.
e' come se io chiedo al capitano che ora e' e lui mi risponde si grazie cappuccino e cornetto perche' se uso la chiave europea non parte l'hd, di conseguenza l'autobus fa le ore 14:30 e cio' significa che la lavatrice non lava bene i spazzoloni del cesso durante l'evoluzione della matita sul foglietto di carta :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

gabi.2437
11-02-2007, 18:02
Prova a resettare tutto...si sa mai... (ovviamente finisci eventuali wu che hai già prima)

Il Capitano
11-02-2007, 18:06
prova a selezionare il progetto seti e clikka su "no new tasks" e lascia inalterato nanohive

:D @kappaloris :D
non c'entra niente il s.o.
e' come se io chiedo al capitano che ora e' e lui mi risponde si grazie cappuccino e cornetto perche' se uso la chiave europea non parte l'hd, di conseguenza l'autobus fa le ore 14:30 e cio' significa che la lavatrice non lava bene i spazzoloni del cesso durante l'evoluzione della matita sul foglietto di carta :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Ok metto su no new task e resettero finite le wu di seti :)

Kappaloris
11-02-2007, 18:09
Centra perchè il client c'è solo per windows.

gabi.2437
11-02-2007, 18:10
Ma la classifica supporta nanohive?

7D9
11-02-2007, 18:10
Se secondo lui non stai chiedendo lavoro è perchè magari ne hai già un sacco di Seti in coda da fare.
Mettendo in suspend Seti e facendo di nuovo update a NanoHive dovrebbe andare...
(questo è il terzo consiglio diverso che ti è arrivato ;) :D facci sapere qual'era quello giusto)

n-gage
11-02-2007, 18:12
Centra perchè il client c'è solo per windows.
:eek: kappa mi stai invecchiando?
era solo una battuta per scrivere un po' de stronzate :ciapet:

Kappaloris
11-02-2007, 18:17
:eek: kappa mi stai invecchiando?
era solo una battuta per scrivere un po' de stronzate :ciapet:
Mi scussi, è che sono occupato a fare venire un infarto con i miei poteri mentali al CEO della asus. maledizione, la mia a8n-sli sta sbroccando alla grande. Appena posso la cambio. Possibile che il software di aggiornamento bios non mi riconosca la mobo? :doh:

PS:
IlCapitano, appena resettato spera che ti scarichi il client in fretta sennò gli avvoltoi ti assaltano :D :D

gabi.2437
11-02-2007, 18:21
Aggiornamento, si, nanohive è supportato, ero io che avevo scazzato qualcosa nel registrar il criceto

Kappaloris
11-02-2007, 19:38
Se secondo lui non stai chiedendo lavoro è perchè magari ne hai già un sacco di Seti in coda da fare.
Mettendo in suspend Seti e facendo di nuovo update a NanoHive dovrebbe andare...
(questo è il terzo consiglio diverso che ti è arrivato ;) :D facci sapere qual'era quello giusto)
E forse è quello giusto.
Com'era la storia della cache che da singola per progetto è diventata globale?

Kappaloris
11-02-2007, 20:00
Aggiornamento, si, nanohive è supportato, ero io che avevo scazzato qualcosa nel registrar il criceto
Si, scusa se non ti ho risposto, non avevo visto... :stordita:

la pagina non c'è tra i link ma è qui:

è già integrata nelle globali e nelle firme.

Hiaggy
11-02-2007, 21:11
Sbaglio ho cè un calo di rac un pò in tutti i principali progetti... :stordita:

n-gage
11-02-2007, 21:24
Sbaglio ho cè un calo di rac un pò in tutti i principali progetti... :stordita:
non sbagli.
suppongo che siano andati tutti o in parte su nanohive.
quasi quasi ci giro del tutto la mia ammiraglia ( adesso scaccola una cpu su seti e una su nanohive )

Hiaggy
11-02-2007, 21:46
Ognuno è libero di elaborare dove preferisce, ma ricordiamoci che il progetto nativo della FloTTa è e resta Seti@Home :read:

Su NanoHive siamo anche troppo competitivi, propongo quindi allo Starfleet Command di prefissarci come Obiettivo primario il 1°Rac Seti@Home Boinc.Italy ... fatemi sapere?!?! E' decisamente alla nostra portata!! :Perfido:

gabi.2437
11-02-2007, 22:06
Nativo perchè all'epoca c'era solo seti e poco altro

Ora la situazione è cambiata, ci sono molti progetti, uno più interessante dell'altro ed è giusto che la Flotta si impegni per supportarli al massimo

Kappaloris
11-02-2007, 22:11
Ognuno è libero di elaborare dove preferisce, ma ricordiamoci che il progetto nativo della FloTTa è e resta Seti@Home :read:

Su NanoHive siamo anche troppo competitivi, propongo quindi allo Starfleet Command di prefissarci come Obiettivo primario il 1°Rac Seti@Home Boinc.Italy ... fatemi sapere?!?! E' decisamente alla nostra portata!! :Perfido:
Perfettamente d'accordo, la flottastellare si deve occupare principalmente di quello.
Le mie infezioni sono tutte lì.

n-gage
11-02-2007, 22:39
Perfettamente d'accordo, la flottastellare si deve occupare principalmente di quello.
Le mie infezioni sono tutte lì.
se e' per questo anche le mie infezioni sono su seti, solo il portatile e una cpu del mio dualcore lavora su nanohive.
quindi sono d'accordo con te e con hiaggy :mano:

Ma7z0
12-02-2007, 08:07
Sono passato a Boinc 5.8.11 :sisi:

olddan
12-02-2007, 12:27
Passato al 50% su SETI

SweetHawk
12-02-2007, 12:48
Se mi dite di fare SETI mi dimetto dalla Flotta. :mad:

olddan
12-02-2007, 12:48
prefissarci come Obiettivo primario il 1°Rac Seti@Home Boinc.Italy ... fatemi sapere?!?! E' decisamente alla nostra portata!! :Perfido:

Ehm, chiedo scusa per il mio disfattismo, ma alvarozzo ha un RAC di quasi 4000 crediti superiore al nostro. Sò che non si dovrebbero mettere in discussione le affermazioni dei superiori, ma siamo sicuri di poterli beccare ? :)

SweetHawk
12-02-2007, 12:50
spettacolo. quanti trapanamenti in atto:

http://digilander.libero.it/lazerion/globale.jpg

veramente c'è stato un buco di un progetto ma guarda che in testa ci sono io con 100 punti in + del capitano :O

Intanto PASSATI I 100.000 CREDITI!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

(In soli 2 mesi)

SweetHawk
12-02-2007, 12:52
Ehm, chiedo scusa per il mio disfattismo, ma alvarozzo ha un RAC di quasi 4000 crediti superiore al nostro. Sò che non si dovrebbero mettere in discussione le affermazioni dei superiori, ma siamo sicuri di poterli beccare ? :)

Se mi ci mettessi io sì :O :D

Ho quasi 3000 di RAC con mezza flotta personale su Rosetta che su SETI farebbe almeno il triplo con gli ottimizzati. Sì, farei 4000 di rac circa. :D

n-gage
12-02-2007, 13:00
Se mi dite di fare SETI mi dimetto dalla Flotta. :mad:
:confused: sta frase te la potevi pure risparmiare :eek:
qui' nessuno ha mai obligato, magari consigliato a prendere prima visione dei vari progetti e poi ci scappava la preferenza personale.

SweetHawk
12-02-2007, 13:04
Primo scherzavo. :D

Secondo volevo vedere cosa dicevate tu e/o il capitano :D

Kappaloris
12-02-2007, 13:04
Se mi ci mettessi io sì :O :D

Ho quasi 3000 di RAC con mezza flotta personale su Rosetta che su SETI farebbe almeno il triplo con gli ottimizzati. Sì, farei 4000 di rac circa. :D
Wè ciccio, se non hai intenzione di passare a SETI, almeno non farti ganzo.
:Prrr: :Prrr: :D :sofico:

Primo problema su nonhive: reinstallato windows, fatto l'attach, e mi sono accorto che io scaccolo, ma il credito non arriva. Ora mi sono detachato e rifatto la procedura, ma avevo mandato dei risultati che non mi ha conteggiato. boh.

olddan
12-02-2007, 13:08
io scaccolo, ma il credito non arriva.

Nel senso che rimangono in pending o che non ti vengono conteggiati nel totale ?

n-gage
12-02-2007, 13:20

le faccine si usano quando si scherza. :D
eppoi ringrazia iddio che mi sento buono, come tuo superiore ( vice ammiraglio )
potevo mandarti in missione diplomatica nel quadrante delta, a trovare i Kazon, specie molto amichevole ( ma de che ). :ciapet:

Kappaloris
12-02-2007, 14:11
Nel senso che rimangono in pending o che non ti vengono conteggiati nel totale ?
uhm... mai fatto caso, ora guardo. sul sito di nanohive dice "In Progress"

Il Capitano
12-02-2007, 14:36

Dpo mesi di guerra senza quartiere stai cercando il modo per passare a Seti e salvare la faccia da tutu' rosa? :ciapet:
Ciccio ne devi fare di strada :D

Tornando a cose serie, anche se a malincuore rinuncio a nanohive :O . Sulla mia ammiraglia non ne vuole sapere di scaricare il client e visto che controllo solo 3 di tutti i pc che ho infettato, non posso permettermi di stare su progetti non stabili, altrimenti perdo la gara contro sweethawk. :sofico:

Quindi come parte dello Starfleet Command appoggio la mozione di Hiaggy e torno con tutte le macchine su seti, tranne la solita su einstein :)
Andiamo a prendere Alvaro e Annalisa che sono da troppo tempo primi per rac :O :cool:

Il Capitano
12-02-2007, 14:42
Questa me la sono cercata :rotfl:
A proposito di progetti stabili ecco i server di seti :D

http://img254.imageshack.us/img254/6411/serverjm3.th.jpg (http://img254.imageshack.us/my.php?image=serverjm3.jpg)

:muro: :mc: :stordita:

http://setiathome.berkeley.edu/sah_status.html

olddan
12-02-2007, 14:58
Capitano finalmente vediamo il tuo vero RAC :D :D 190 non è poi così male

Il Capitano
12-02-2007, 15:08
Capitano finalmente vediamo il tuo vero RAC :D :D 190 non è poi così male
Taci soldato, sono tornato a 2600 e passa :O e sono davati a sweehawk come sempre. Ahhhh, finalmente si torna alla normalita' :D

SweetHawk
12-02-2007, 17:22
Taci soldato, sono tornato a 2600 e passa :O e sono davati a sweehawk come sempre. Ahhhh, finalmente si torna alla normalita' :D

Capità, a cazzaro! :D

Il Capitano
12-02-2007, 17:54
Capità, a cazzaro! :D

http://img507.imageshack.us/img507/6133/immaginezy9.jpg (http://imageshack.us)

:O Il capitano non mente mai :O :ciapet:

Hiaggy
12-02-2007, 18:29
Sono sicuro di parlare anke a nome dell'Ammiraglio Casty quando dico che Seti è il progetto di punta della FloTTa! :cool:
Questo non obbliga però nessuno ad elaborare su questo progetto, si richiede solamente di gestire le risorse del team ,per quanto possibile, nei vari progetti.
(Insomma chi ha più pc li distribuisca nei vari progetti..)

Per quanto riguarda Seti@Home penso che il total credit parli da solo, sopratutto se si pensa che fino a 6 mesi fa con il vecchio client il rac era meno della metà :eek: Veterani!
Da sempre la FloTTa non ha mai visto il primato nel Rac su Boinc.Italy, e dato la potenza di calcolo che abbiamo raggiunto, se non trapaniamo Alvaro ora chi lo piglia.. :rolleyes:
Per quanto mi riguarda giro HiaggyOne e HiaggyTwo (Rac 900 totali) a Seti solo quando arriviamo a Rac9500, questo ci garantirà quindi il primato.. :p
Naturalmente questa è solo una proposta ora ognuno dica la sua.. :boxe:
Ovvio che se decidiamo di provarci Hiaggyno si rimette al lavoro.. :fiufiu:

n-gage
12-02-2007, 19:22
Sono sicuro di parlare anke a nome dell'Ammiraglio Casty quando dico che Seti è il progetto di punta della FloTTa! :cool:
Questo non obbliga però nessuno ad elaborare su questo progetto, si richiede solamente di gestire le risorse del team ,per quanto possibile, nei vari progetti.
(Insomma chi ha più pc li distribuisca nei vari progetti..)

Per quanto riguarda Seti@Home penso che il total credit parli da solo, sopratutto se si pensa che fino a 6 mesi fa con il vecchio client il rac era meno della metà :eek: Veterani!
Da sempre la FloTTa non ha mai visto il primato nel Rac su Boinc.Italy, e dato la potenza di calcolo che abbiamo raggiunto, se non trapaniamo Alvaro ora chi lo piglia.. :rolleyes:
Per quanto mi riguarda giro HiaggyOne e HiaggyTwo (Rac 900 totali) a Seti solo quando arriviamo a Rac9500, questo ci garantirà quindi il primato.. :p
Naturalmente questa è solo una proposta ora ognuno dica la sua.. :boxe:
Ovvio che se decidiamo di provarci Hiaggyno si rimette al lavoro.. :fiufiu:
mha, visto che nanohive mi dava un sacco de problemi, ho rimesso la mia ammiraglia totalmente su seti lasciando il portatile infettato su nanohive (strano ma vero, sul portatile va che e' una meraviglia ). appena metto sopra le mani sull'altro infettato ci metto einstein.
purtroppo sono pochini, ma appena mi capita qualcosa da infettare ci metto sopra rosetta simap predictor ecc.
tutto questo per il bene comune.... avanti cosi' :mano:

Il Capitano
12-02-2007, 19:29
mha, visto che nanohive mi dava un sacco de problemi, ho rimesso la mia ammiraglia totalmente su seti lasciando il portatile infettato su nanohive (strano ma vero, sul portatile va che e' una meraviglia ). appena metto sopra le mani sull'altro infettato ci metto einstein.
purtroppo sono pochini, ma appena mi capita qualcosa da infettare ci metto sopra rosetta simap predictor ecc.
tutto questo per il bene comune.... avanti cosi' :mano:

Sta cosa di nanohive mi ha lasciato con l'amaro in bocca :muro: Il prossimo pc che infetto provero' a metterci sto progetto, vediamo se con una installazione pulita funziona.

Intanto faccio notare che e' guerra aperta per il trono del rac della flotta, ma finora e' ancora mio per soli 0.53 credti :rotfl:
Non mollo neanche di fronte a 3 conroe :sofico:

SweetHawk
12-02-2007, 22:48
Sta cosa di nanohive mi ha lasciato con l'amaro in bocca :muro: Il prossimo pc che infetto provero' a metterci sto progetto, vediamo se con una installazione pulita funziona.

Intanto faccio notare che e' guerra aperta per il trono del rac della flotta, ma finora e' ancora mio per soli 0.53 credti :rotfl:
Non mollo neanche di fronte a 3 conroe :sofico:

Sei sotto di 20 :D

n-gage
13-02-2007, 10:56
:winner: :winner: :winner:
ragazzi, offro da bere a tutti nel noto club : FLOTTA STELLARE ALCOOL CLUB
:D tra 7 mesi saro' papa' per la terza volta. evvvvvvvvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......... :D

Il Capitano
13-02-2007, 11:16
:D tra 7 mesi saro' papa' per la terza volta. evvvvvvvvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........

Miii e che sei, un riccio? :D
tanti auguri :mano: :winner:

SweetHawk
13-02-2007, 12:37
:D tra 7 mesi saro' papa' per la terza volta. evvvvvvvvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......... :D

Auguri GRANDE!!!! :D :D :D

PS: Capità, tiè! :O

Kappaloris
13-02-2007, 12:56
Ammazza, ecco cosa fa quando non posta su hwup :sbonk:

Auguroni!!!!!

JKT
13-02-2007, 14:32

Auguroni!!! Regalati un quadcore x festeggiare! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

SweetHawk
13-02-2007, 14:45
Auguroni!!! Regalati un quadcore x festeggiare! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Io direi che di questo passo presto si regalerà un quad figlio :p :D

JKT
13-02-2007, 15:27

:rotfl:
:sbonk:

Kappaloris
13-02-2007, 17:02
io non so.... avevo rifatto l'attach a nanohive, mi scaccola, ma non mi da i crediti.... ma che cavolo! qualcuno sa qualcosa? :muro: :muro: :D

bicco
13-02-2007, 17:33

Ragazzo mio usa delle protezioni ogni tanto :asd:
Tanti Auguri :winner:

Hiaggy
13-02-2007, 17:53
Complimentoni!!!!!!!! :sofico:
Mi raccomando i computers infettati ai pargoletti ... :read: :D

7D9
13-02-2007, 17:56
io non so.... avevo rifatto l'attach a nanohive, mi scaccola, ma non mi da i crediti.... ma che cavolo! qualcuno sa qualcosa? :muro: :muro: :D
Hai controllato che non siano semplicemente in pending?

Kappaloris
13-02-2007, 18:04
Hai controllato che non siano semplicemente in pending?
Ma anche dopo 2gg ?

iCasty2005
13-02-2007, 18:29

AUGURI E COMPLIMENTI. :D

bicco
13-02-2007, 18:33
Ma anche dopo 2gg ?

Io ho delle Wu in pending del 30/31 gennaio e 2 febbraio :mad:

n-gage
13-02-2007, 19:04
ragazzi, vi ringrazio tutti per la vostra partecipazione, sono veramente commosso :cry:
:D come ringraziamento vi lancero' un siluro fotonico a testa ( dovrebbe bastare ) :D

:mano: GRAZIE A TUTTI :mano:

7D9
13-02-2007, 19:06
Ma anche dopo 2gg ?
Può essere...
A me si sono accumulati 4000 crediti in pending :eek:

n-gage
14-02-2007, 12:27
a capita' vabbe' che ho offerto da bere, ma non ti pare di esagerare? :eek:
sono due giorni che sei seduto sulla sedia d'avanti al bancone, ma non hai una casa? :ciapet: e' inutile che neghi, ho la prova:

http://digilander.libero.it/lazerion/il%20capitano%20al%20bar.jpg

ormai il mio conto al club sembra un debito di guerra :cry:

Kappaloris
14-02-2007, 13:18
a capita' vabbe' che ho offerto da bere, ma non ti pare di esagerare? :eek:
sono due giorni che sei seduto sulla sedia d'avanti al bancone, ma non hai una casa? :ciapet: e' inutile che neghi, ho la prova:

http://digilander.libero.it/lazerion/il%20capitano%20al%20bar.jpg

ormai il mio conto al club sembra un debito di guerra :cry:
lol, sembra fatta apposta quella foto :D

Piccolo aggiornamento su NanoHive: adesso mi si stanno incominciando a conteggiare i crediti. anche se moooolto lentamente :)

SweetHawk
14-02-2007, 14:02
Povero Capitano :( :( :(

Il Capitano
14-02-2007, 15:43

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

a capita' vabbe' che ho offerto da bere, ma non ti pare di esagerare?
sono due giorni che sei seduto sulla sedia d'avanti al bancone, ma non hai una casa? e' inutile che neghi, ho la prova:

ormai il mio conto al club sembra un debito di guerra

Che vuoi? Sei stato tu ad invitarmi a bere, e adesso paghi il conto :D . La verita' e' che volevo dimenticare la trapanata di sweethawk :cry:

Comunque forse domani infetto un altro pc, e la guerra ricomincera' :sofico:

hurakan
14-02-2007, 18:02
Comunque forse domani infetto un altro pc, e la guerra ricomincera' :sofico:
a ma qua c'è sempre qualcuno che trova qualche pc da infettare.. trovassi un paio di conroe da infettare io.... e lì si che si volerebbe ad acchiappare Alvarozzo in classifica oltre a trapanare qualcuno qui in flotta! :D:D:D

comunque ci sto lavorando.. forse un altro e6300 lo trovo...

Il Capitano
14-02-2007, 18:53
a ma qua c'è sempre qualcuno che trova qualche pc da infettare.. trovassi un paio di conroe da infettare io.... e lì si che si volerebbe ad acchiappare Alvarozzo in classifica oltre a trapanare qualcuno qui in flotta! :D:D:D

comunque ci sto lavorando.. forse un altro e6300 lo trovo...
Trovassi io dei conroe :sofico: purtroppo metto le mani solo su pc da ufficio, quindi al piu' si tratta di pentium 4 3.0GHz :muro:

hurakan
15-02-2007, 11:24
in questi giorni il Lato Oscuro è molto forte dentro me!

trapanato Hiaggy! (nonostante un OC inferiore...) :D:D

n-gage
15-02-2007, 13:19
in questi giorni il Lato Oscuro è molto forte dentro me!

trapanato Hiaggy! (nonostante un OC inferiore...) :D:D
:D la forza scorre potente in te giovane Hurakan.
continua cosi':Perfido:

ricky_4
15-02-2007, 14:03
Complimentoni!!!!!!!! :sofico:
Mi raccomando i computers infettati ai pargoletti ... :read: :D
esatto...portiamo la gioventù sulla buona strada :O :D

Kappaloris
15-02-2007, 18:11
Non ci posso credere, il vbulletin aggiornarto alla 3.6.4:eek: :eek: :eek:

n-gage
15-02-2007, 18:19
Non ci posso credere, il vbulletin aggiornarto alla 3.6.4:eek: :eek: :eek:
:confused: sarebbe?

JKT
15-02-2007, 18:24
:confused: sarebbe?

tutti sti sberluccikii vari, multi quote facilitato, qnti tizi stanno visitando una sezione...:sofico:

SkorpionX
15-02-2007, 18:28
si ma non c'e' piu' la funzione "nuovi messaggi" che era molto utile...

Kappaloris
15-02-2007, 19:35
tutti sti sberluccikii vari, multi quote facilitato, qnti tizi stanno visitando una sezione...:sofico:

e non dimentichiamo il modifica ajax:D

demonbl@ck
15-02-2007, 20:23
scusate non voglio offendervi e proabilmente questa domanda è già stata fatta...

MA DI CHE COSA SI OCCUPA PRECISAMENTE LA FLOTTA? :D

no perchè vorrei farne parte con 2 pc ma se non so di cosa si occupa come decido ? :mbe:

n-gage
15-02-2007, 20:38
scusate non voglio offendervi e proabilmente questa domanda è già stata fatta...

no perchè vorrei farne parte con 2 pc ma se non so di cosa si occupa come decido ? :mbe:
:D visto che offendi non ti diro' niente:D
scherzo, basta che clikki sul link qui' sotto e ti apparira' tutto piu' chiaro.
http://fs.kappaweb.org/!iCasty2005

Hiaggy
15-02-2007, 20:50

Dato che offendi inoltre... 100 fustigate prima ancora di entrare nella FloTTa :ciapet: "Vai nGage!" :D

Come forse avrai capito FloTTa Stellare è un'account iscritto a Boinc.Italy solo che invece di elaborarci un solo utente ci siamo uniti per.. "Arrivare la dove nessuno è mai giunto prima!" :O
In sostanza uniamo le nostre forze per scalare le classifiche mondiali un pò in tutti i progetti basati su piattaforma Boinc, di seguito puoi informarti su i progetti esistenti...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1172421

Puoi quindi scegliere quello che preferisci ed elabore con noi e per la FloTTa, unendo l'utile al dilettevole :)
Ti invio un privato con i dati casomai volessi provare.. Ciao

Kappaloris
15-02-2007, 21:55

Allora io dico quello che non è scritto da nessuna parte. Se la forza scorre(ggia) forte in te allora unisciti al lato oscuro della Flotta ( scaccola SETI@HOME ) se invece ti senti puro nell'anima scaccola altri progetti (tipo rosetta@home o nanohive@home )

Domanda per Dartvader e adepti lato oscuro:
Non dovremmo considerare anche nanohive come lato oscuro?

n-gage
15-02-2007, 22:13
Allora io dico quello che non è scritto da nessuna parte. Se la forza scorre(ggia) forte in te allora unisciti al lato oscuro della Flotta ( scaccola SETI@HOME ) se invece ti senti puro nell'anima scaccola altri progetti (tipo rosetta@home o nanohive@home )

Domanda per Dartvader e adepti lato oscuro:

hai ragione kappa e aggiungiamoci anche einstein

bicco
15-02-2007, 22:18
cut...

Cacchio..alla luce di cio', scorre un po' di lato oscuro anche dentro me :eek:

wisher
15-02-2007, 22:23
:nono:
la caratteristica dei progetti del lato oscuro è l'inutilità...:sofico:
e nanoHive non mi pare inutile:ciapet:

n-gage
15-02-2007, 22:33
:nono:
la caratteristica dei progetti del lato oscuro è l'inutilità...:sofico:
e nanoHive non mi pare inutile:ciapet:
:mbe: quando avremo dei risultati mi ricordero' di quello che hai detto:incazzed:
la vendetta del lato oscuro sara' tremenda:D

n-gage
15-02-2007, 22:35
Cacchio..alla luce di cio', scorre un po' di lato oscuro anche dentro me :eek:
:D tu sottovaluti il potere del lato oscuro.
la forza scorre potente anche in te:D

Il Capitano
15-02-2007, 22:50
Il lato oscuro sono i progetti dove scaccolo io:O :sofico:

Seti over all e un po' anche einstein:D .

Ora le notizie tristi:cry: Ero partito per infettare oggi e invece devo annunciare un calo di rac di almeno 200 punti:cry: :cry:
Intanto, forse per l'ultima volta, Il capitano rac 2782, SweetHawk rac 2600 :cool:

PS. Meledette nuove versioni dei vbullettin, avevo faticato tanto per imparare tutti i pulsantini e ora devo ricominciare da capo:mbe:

hurakan
16-02-2007, 00:26
ma quel progetto di superare alvarozzo in classifica?! qua il RAC della flotta scende invece di salire.. dai ragazzi...tutti al LATO OSCURO!! :D

lucab76
16-02-2007, 11:13
Mi complimento con la Flotta Stellare per aver raggiunto il terzo posto in Boinc.Italy su Eintein@Home a mie spese... :cry: Mi inchino alla vostra potenza :ave: (così la trapanata fa meno male...). :ciapet:

E già che ci siamo vi faccio e mi faccio i complimenti per il traguardo dei 150.000 crediti (Warrior di 3° livello) sempre su Einstein che domani, al più tardi, raggiungeremo entrambi! :mano:

Alla prossima!
Luca B.

Hiaggy
16-02-2007, 11:21
ma quel progetto di superare alvarozzo in classifica?! qua il RAC della flotta scende invece di salire.. dai ragazzi...tutti al LATO OSCURO!! :D

Puoi dirlo forte :(
Ma non disperiamo, appena posso mi rimetto all'opera con le ricerche!
Dobbiamo ingegnarci per trovare ulteriori pc per Seti, e valutare se è possibile girare alcuni computers da altri progetti a Seti.
Al Capitano l'incarico di pianificare le strategie per .. arrivare la dove nessuno è mai giunto prima! :O :D

Intanto l'appello per tutti è di infettare quanti più pc possibile (parenti,amici,skuola,amanti :oink: ..) forza diamoci dentro! :boxe:

n-gage
16-02-2007, 11:23
per la gioia del capitano ecco il globale aggiornato:

http://digilander.libero.it/lazerion/globale%2016_02_07.jpg

olddan
16-02-2007, 12:08
SweetHawk, prima di trapanarmi su Nanohive potevi almeno offrirmi da bere.:(
Maledetti Conroe :)

Comunque finisco le ultime 4 WU di Nanohive e poi mi unisco nella caccia ad Alvarozzo.

Hiaggy
16-02-2007, 13:15
SweetHawk, prima di trapanarmi su Nanohive potevi almeno offrirmi da bere.:(
Maledetti Conroe :)

Comunque finisco le ultime 4 WU di Nanohive e poi mi unisco nella caccia ad Alvarozzo.

:O Questa è musica per le orecchie del Capitano! :D

demonbl@ck
16-02-2007, 13:25
Da oggi avrete 2 pc in + :)

forse se ciriesco avrete 70 pc in + :eek:

si avete pensato bene, quelli della scuola :D

(se riesco ad infettarli mercoledì)
peccato che ho un tempo limite molto... limitato di 5 min in cui la prof prima di arrivare in sala informatica deve attraversare tutta la scuola.:ciapet:

EDIT: Azz ma avete messo una cache mostruosa ... saranno 10 gg :eek:

Il Capitano
16-02-2007, 13:26
per la gioia del capitano ecco il globale aggiornato:

http://digilander.libero.it/lazerion/globale%2016_02_07.jpgAncora per poco purtroppo:cry: COmunque sono sempre grandi soddisfaazioni:sofico: Posso dire di essere uscito imbattuto da una sfida contro 3 conroe:eek: :winner::D

:O Questa è musica per le orecchie del Capitano! :D

:cool: :D Il lato oscuro come sempre DOMINA:O

wisher
16-02-2007, 13:36
Da oggi avrete 2 pc in + :)

forse se ciriesco avrete 70 pc in + :eek:

si avete pensato bene, quelli della scuola :D

(se riesco ad infettarli mercoledì)
peccato che ho un tempo limite molto... limitato di 5 min in cui la prof prima di arrivare in sala informatica deve attraversare tutta la scuola.:ciapet:

EDIT: Azz ma avete messo una cache mostruosa ... saranno 10 gg :eek:
Se ci riesci sei il mio nuovo mito...
Mi raccomando mettili su rosetta@home, non cedere al lato oscuro...
:sofico: ti concedo anche einstein e nanoHive, ma per piacere NON seti!:Prrr:

n-gage
16-02-2007, 14:16
:ciapet:invece de mettece i pc su rosetta mettece a mortadella su a rosetta:D
:cool: dammi retta, joina il lato oscuro e ti sara' spedito a casa tua una di queste fanciulle a tua scelta.

http://digilander.libero.it/lazerion/bikini.jpg

hurakan
16-02-2007, 14:52

65 su SETI gli altri 5.. libera scelta dai.. :D:D

questa signorina a casa tua sarà la ricompensa:
http://img63.imageshack.us/img63/9061/ling7ol1.jpg

demonbl@ck
16-02-2007, 14:57
tutti su seti allora.. :p

cmq... credo di aver fatto un gran casino con il client ottimizzato... probabilmente ho reportato 4 WU rovinate, ma adesso sta ricominciando a funzionare (spero:D )

è grave?

Il Capitano
16-02-2007, 15:54
tutti su seti allora.. :p

cmq... credo di aver fatto un gran casino con il client ottimizzato... probabilmente ho reportato 4 WU rovinate, ma adesso sta ricominciando a funzionare (spero:D )

è grave?

No, non e' grave se hai fatto fallire solo poche WU, se ti da errore per tutte le WU allora devi cambiare client;)

gabi.2437
16-02-2007, 16:53
Uhm, nanohive dà problemi, è già la seconda wu oggi che crasha