View Full Version : [BOINC.Italy miniteam] Flotta stellare
Il Capitano
15-10-2006, 10:47
(possibilmente terrestri)[/SIZE]:asd:
Solamente terrestri, di bell'aspetto e disponibili :O
Solamente terrestri, di bell'aspetto e disponibili :O
qui siamo d'accordo...
dove trovo il numerino?
:D il numerino si ottiene nell'ordine in cui si è postato, qndi io sono il secondo dopo il capitano :oink:
novalis2
15-10-2006, 12:36
già...tanti auguri :cincin: ..azz...!!!! :eek: :eek: ke rgalo fantastico :asd: :asd
Kappaloris
15-10-2006, 13:47
qui siamo d'accordo...
dove trovo il numerino?
Lol, bella la firma con la trappola :asd: :asd:
schizzobau
15-10-2006, 13:52
Lol, bella la firma con la trappola :asd: :asd:
maledetto... ci sono cascato anche io :incazzed: :doh: :nonsifa:
Auguri anche da parte mia e sopratutta lunga prosperità al Trend :D
Spero tra 50 anni di collegarmi a internet e vedere ancora l'account di Flotta in scaccolo... :sofico:
:sofico: mi associo anch'io, auguri a tutta la flotta :sofico:
Kappaloris
15-10-2006, 15:16
maledetto... ci sono cascato anche io :incazzed: :doh: :nonsifa:
http://imagecache2.allposters.com/images/pic/ATA/24818BP~The-Simpsons-Nelson-Haha-Posters.jpg
HAHA io non ci ho cliccato. :Prrr: :Prrr:
:D :D :D :D :D
schizzobau
15-10-2006, 16:31
http://imagecache2.allposters.com/images/pic/ATA/24818BP~The-Simpsons-Nelson-Haha-Posters.jpg
HAHA io non ci ho cliccato. :Prrr: :Prrr:
http://www.teesnthings.com/ProductImages/tv-show/simpsons-t-shirts/doh-homer-simpson-air-freshener.jpg
http://uhaweb.hartford.edu/JDAVIDSON/homer%20bart.jpg
:D
mi son perso :wtf: la firma di ki? :mbe:
mi date i dati x einstein?
p.s. maledetto capitano! :ahahah: ci metto 4 secondi a clikkare sul pulsante rispondi :D
gabi.2437
15-10-2006, 18:39
215 rac :D La situazione migliora sempre più
Però ho dovuto bloccare il download di nuove WU, se no me ne scarica troppe e sforo la deadline...devo star attento quando finisco a scaricarne altre ;)
schizzobau
15-10-2006, 18:40
mi son perso :wtf: la firma di ki? :mbe:
guarda il quote di kappa
:D Grande Wisher! :D
ho reggato il pc su einstein con il nick nuovo (icasty)
Il Capitano
15-10-2006, 18:53
.
BU
paura eh? :sofico: :ciapet:[/COLOR]
schizzobau
15-10-2006, 18:54
.
BU
paura eh? :sofico: :ciapet:
beh... se non ci metto un mega quote che gusto c'è? :D
Il Capitano
15-10-2006, 19:10
Ma quante ne so :D
.
BU
paura eh? :sofico: :ciapet:
http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/paura.gif
:asd:
Il Capitano
15-10-2006, 19:13
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Eccola, non la trovavo :muro:
schizzobau
15-10-2006, 19:18
plagio, plagio :asd:
è tornata la gif ipnotizzante! :O :eek: :eek:
iCasty2005
15-10-2006, 20:16
Il mio powerbook (l'ammiraglia di flotta...) non l'avevo mai battezzato....
è sempre stato: "il mio tessssoro.... tutto mio.... il mio tesssooooro".
Da oggi, e quindi negli account della flotta ha già cambiato nome, assume la seguente designazione:
U.S.S. ENTERPRISE N.C.C. 1701-D (Classe Galaxy)
p.s.: vado a vedere un film... vah... che forse è meglio.
Mi sa che IlCapitano è abbastanza contagioso. :mbe: :rolleyes: :fagiano: :stordita:
Il Capitano
15-10-2006, 20:50
Il mio powerbook (l'ammiraglia di flotta...) non l'avevo mai battezzato....
è sempre stato: "il mio tessssoro.... tutto mio.... il mio tesssooooro".
Da oggi, e quindi negli account della flotta ha già cambiato nome, assume la seguente designazione:
U.S.S. ENTERPRISE N.C.C. 1701-D (Classe Galaxy)
p.s.: vado a vedere un film... vah... che forse è meglio.
Mi sa che IlCapitano è abbastanza contagioso. :mbe: :rolleyes: :fagiano: :stordita:
Ma un nome piu' semplice no eh? :D che ne so qualcosa tipo, portatile_incredibilmente_sola_tre_e_quattordici ? :sofico:
schizzobau
15-10-2006, 20:52
Ma un nome piu' semplice no eh? :D che ne so qualcosa tipo, portatile_incredibilmente_sola_tre_e_quattordici ? :sofico:
non l'ho capita :mbe: :fagiano:
EDIT: non ti conviene critiare, magari quello è il nome della più famosa e celebre nave da battaglia di star treck! :eek: :eek:
un po' come una bismark! :D
Il Capitano
15-10-2006, 20:54
non l'ho capita :mbe: :fagiano:
il "sola" e' per sfotterlo perche' e' un mac e non un pc, il 3.14 era tanto per mettere un numero, icasty ha messo 1701-D :cry: /me incompreso :cry:
iCasty2005
15-10-2006, 21:00
il "sola" e' per sfotterlo perche' e' un mac e non un pc, il 3.14 era tanto per mettere un numero, icasty ha messo 1701-D :cry: /me incompreso :cry:
Immagino tu nn sappia neanche cosa sia il numero NCC 1701 e la D finale.... compito a casa......
altrimenti niente stellette. :D :D :D ;) :rolleyes: :ciapet:
EDIT: non ti conviene critiare, magari quello è il nome della più famosa e celebre nave da battaglia di star treck!
un po' come una bismark!
x Schizzobau: hai ragione..... è la famosa Enterprise (ammiraglia della flotta) comandata da J.L. Picard, presente nella serie The Next Generation / Deep Space Nine e nel film "Generazioni" (in cui ci rimane anche... precipita su un pianeta: Veridiano III).
schizzobau
15-10-2006, 21:10
x Schizzobau: hai ragione..... è la famosa Enterprise (ammiraglia della flotta) comandata da J.L. Picard, presente nella serie The Next Generation / Deep Space Nine e nel film "Generazioni" (in cui ci rimane anche... precipita su un pianeta: Veridiano III).
naturalmente io sapevo tutto già da prima e volevo soltanto stuzzicare il capitano :stordita:
no eh? :stordita: :stordita:
@capitano te la sei andata a cercare :asd:
non percepisco sola come uno sfottò :fagiano:
Il Capitano
15-10-2006, 21:37
Immagino tu nn sappia neanche cosa sia il numero NCC 1701 e la D finale.... compito a casa......
Certo pero' che me li fai difficili sti compiti a casa. Che ne sapevo io che non era un numero a caso? :cry: :cry:
@schizzobau: sola=pacco=fregatura ;)
Diario di bordo.. data astrale 15 ottobre 2006...
Nel trend di Flotta Stellare si registrano messaggi di assoluta incomprensione (vedi "BU" :D ) temo che la demenza spaziale abbia contagiato parte dell'equipaggio :mbe: l'unico rimedio sembra essere di portare a bordo di ogni nave del personale medico che rispetti caratteristiche fisiche e persuasive come da post allegato... staremo a vedere se ci saranno migliorie nei prossimi giorni :oink:
ViceAmmiraglio di FloTTa Stellare
Hiaggy
http://img316.imageshack.us/img316/1529/pamelaandersonwallpaper1024x76ae6.jpg (http://imageshack.us)
Nel trend di Flotta Stellare si registrano messaggi di assoluta incomprensione (vedi "BU" :D ) temo che la demenza spaziale abbia contagiato parte dell'equipaggio :mbe: l'unico rimedio sembra essere di portare a bordo di ogni nave del personale medico che rispetti caratteristiche fisiche e persuasive come da post allegato... staremo a vedere se ci saranno migliorie nei prossimi giorni :oink:
Hiaggy
oddio non smetto piu di ridere.... :D qua si sta facendo a gara x ki trova il membro dell'equipaggio piu convincente :oink: noi poveri sottogradati e pulisci cessi (ancora x poco, basta ke mi uploadi le 14 wu ke ha finito :muro: ) ammiriamo e salviamo in cartelle nascoste a okki indiscreti :oink: :oink:
Kappaloris
15-10-2006, 23:49
Uhm, se dovessi battezzare il mio picci direi Voyager...
Tra le navi è una di quelle che mi piace di +. :)
Il povero kirk ci lascia la pelle in quel film :fagiano:
Il Capitano
16-10-2006, 07:58
Hiaggy
cut
Sono guarito, sono guarito :winner: :angel: evviva evviva :oink: :D
forse sbaglio, ma mi pare di aver capito che qui' sul forum c'e' poca gente che conosce il mondo di STAR TREK.
perche' non fare un piccolo sondaggio?
p.s. benche' conosca discretamente il mondo STAR TREK, cerco sempre di documentarmi il piu' possibile, per esempio, qui' sul forum ho scoperto un paio di cosette che non sapevo.
novalis2
16-10-2006, 12:56
io conosco bene la mitica serie anni 70.....e molto meno le cose più recenti :)
chi ha toccato la config home di einstein? :|
gabi.2437
16-10-2006, 12:59
forse sbaglio, ma mi pare di aver capito che qui' sul forum c'e' poca gente che conosce il mondo di STAR TREK.
perche' non fare un piccolo sondaggio?
p.s. benche' conosca discretamente il mondo STAR TREK, cerco sempre di documentarmi il piu' possibile, per esempio, qui' sul forum ho scoperto un paio di cosette che non sapevo.
Io di Star Trek me ne intendo abbastanza, partecipo (poco) anche a un gdr by forum dedicato a Star Trek
Il Capitano
16-10-2006, 13:02
Perche' non cambiamo discorso e lasciamo perdere star trek invece? Se no tempo 2 minuti e mi ritrovo con una marea di compiti a casa? :D E se poi la casa no e' la mia, ma sta su klingon allora la situazione si complica ancora di piu' :eek: :cry:
lasciamo perdere va, parliamo invece di sport :O o di tope :oink: , eh? che ne dite? :stordita:
ieri Valentiano rossi ha vinto il gp in portogallo, mentre Hayden e' caduta, buttato giu' da Pedrosa. Ora rossi e' in testa alla classifica mondiale come se fosse antaniritornato per due :O
Spero che il Vale vinca questo mondiale se lè proprio meritato!
Peccato ieri per quella volata finale con Elias certo che sembrava proprio indiavalota sto ragazzo ieri, per arrivare al traguardo davanti al vale deve essere uscito dall'ultima curva come un missile! :eek:
Qualcuno di voi ha la moto? Io ho una GsxR750 '05 e la uso esclusivamente in pista :D La mia qui sotto...
http://img139.imageshack.us/img139/7109/oojc3.jpg (http://imageshack.us)
novalis2
16-10-2006, 13:17
capitano mi permetto di farti notare ke valentino e arrivato secondo....il nome del primo non lo ricordo :read:
Il Capitano
16-10-2006, 13:20
Peccato ieri per quella volata finale con Elias certo che sembrava proprio indiavalota sto ragazzo ieri, per arrivare al traguardo davanti al vale deve essere uscito dall'ultima curva come un missile! :eek:
Qualcuno di voi ha la moto? Io ho una GsxR750 '05 e la uso esclusivamente in pista :D La mia qui sotto...
E' da sbavo :sbav: :ave: :ave:
Io ho una hornet del 2001 e la uso ovunque, anche sullo sterrato :eek:
ci vivo in simbiosi :D
capitano mi permetto di farti notare ke valentino e arrivato secondo....il nome del primo non lo ricordo
Punto primo: l'importante era cambiare discorso :D
Punto secondo, scrivendo un clamoroso errore avrei ottenuto piu' facilmente il punto primo :O :cool:
novalis2
16-10-2006, 13:24
mitico :asd: :asd:
gabi.2437
16-10-2006, 13:26
Perche' non cambiamo discorso e lasciamo perdere star trek invece? Se no tempo 2 minuti e mi ritrovo con una marea di compiti a casa? :D E se poi la casa no e' la mia, ma sta su klingon allora la situazione si complica ancora di piu' :eek: :cry:
lasciamo perdere va, parliamo invece di sport :O o di tope :oink: , eh? che ne dite? :stordita:
ieri Valentiano rossi ha vinto il gp in portogallo, mentre Hayden e' caduta, buttato giu' da Pedrosa. Ora rossi e' in testa alla classifica mondiale come se fosse antaniritornato per due :O
Di sport no perchè proprio non mi interessa...torniamo a Star Trek piuttosto :D
io conosco bene la mitica serie anni 70.....e molto meno le cose più recenti :)
Forse intendevi la serie "classica" del 1966 ?
Grazie.
Marco71.
novalis2
16-10-2006, 13:32
si propio quella ...e la mia preferita conosco a memoria parekki episodi :D
ma vuoi mette in confronto na bella topa con iniettore dei reagenti?
meglio l'iniettore alla topa.
gabi.2437
16-10-2006, 13:36
Tornando IT, bisognerebbe reclutar la gente che popola i forum "processori" e "overclock"...lì sprecano potenza di calcolo tenendo su Orthos per ore....tenete su BOINC per ore che è più utile!
Il Capitano
16-10-2006, 13:41
Di sport no perchè proprio non mi interessa...torniamo a Star Trek piuttosto :D
Ti faccio notare che stai contravvenendo ad un ordine diretto di un tuo superiore, poi castrarti per alto tradimento :sofico: :rotfl: :rotfl:
Tornando IT, bisognerebbe reclutar la gente che popola i forum "processori" e "overclock"...lì sprecano potenza di calcolo tenendo su Orthos per ore....tenete su BOINC per ore che è più utile!
Ci pensava Hiaggy a queste cose, ma poi e' stato avvertito, meglio minacciato, di non farlo mai piu' vita natural durante :(
Il Capitano
16-10-2006, 13:43
ma vuoi mette in confronto na bella topa con un iniettore al plasma?
meglio l'iniettore alla topa.
:rotfl: mi sono cappottato :D
novalis2
16-10-2006, 13:43
se gli diciamo ke boinc e un ottimo test di stress x i componenti....penso ke abbiamo qualke possobilità in più :D
Il Capitano
16-10-2006, 13:48
se gli diciamo ke boinc e un ottimo test di stress x i componenti....penso ke abbiamo qualke possobilità in più :D
In effetti tu sei nuovo e ancora verginella, mmmmhhhh :Perfido: potremmo permetterci di sacrificart...cioe' di di cederti l'onore di diffondere il verbo.
Va figliolo, scalda il cuore di quei poveri pc,
fai girare la ventola dell'amore,
che il trionfo di boinc sia grande e immensi i suoi crediti.
Che il verbo della flotta sia sparso su tutto il globo terraqueo,
che il rac aumenti
cosicche' a primavera raggiungeremo il terzo milione.
Andate in pace :O
novalis2
16-10-2006, 13:55
azzz!!! ke discorso vado e spero di tornare vincitore....magari reclutando qualke topa...sarebbe fortissimo....una scaccoLATRICE tra noi ..ke porta altre tope scaccolatrici
Kappaloris
16-10-2006, 13:59
Ma come!?!?
Siamo alla flotta stellare e c'è chi (oltre ad avere ADDIRITTURA i gradi) preferisce cambiare discorso!?!?
Gli unici iniettori che ci sono qui sono quelli del plasma.
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
PS
io sono molto appasionato di star trek. la mia serie preferita è VOY, ma mi piacciono tutte in generale. Anche se decisamente meno startrekkiana delle altre serie, mi è piaciuta anche ST: ENTERPRISE. :)
azzz!!! ke discorso vado e spero di tornare vincitore....magari reclutando qualke topa...sarebbe fortissimo....una scaccoLATRICE tra noi ..ke porta altre tope scaccolatrici
Vai! Hai la mia benedizione! :D
e non osare postare senza averci fatto invadere la nave ammiraglia dalle tope :Prrr:
Il Capitano
16-10-2006, 14:10
Azz, tutti morti di fig@ eh? :oink:
bene bene, ci siamo tolto novalis davanti per un po', ora non ci resta che sopprimere kappaloris e poi il discorso star trek cadra' presto nel dimenticatoio :Perfido: :sofico: MUAHAHAHAHAH :cool:
schizzobau
16-10-2006, 14:13
sticaxxi :eek:
il mio unico mezzo loco(motore?) è questo: :cry:
http://img146.imageshack.us/img146/4449/senzanome2ve0.th.gif (http://img146.imageshack.us/my.php?image=senzanome2ve0.gif)
(ancora con le vecchie DC! :cry: )
gabi.2437
16-10-2006, 14:18
Penso di si...in fondo BOINC stressa veramente i componenti..possiamo pubblicizzarlo come benchmark...
Nuovo benchmark per il vostro processore, ideale anche per testarne la stabilità!
BOINC!
Oltre ad aver un benchmark interno che in meno di un minuto vi restituirà un punteggio, è utile per calcolare la potenza del processore sul lungo termine grazie a un parametro chiamato RAC...usatelo per una settimana circa, possibilmente 24ore su 24 e poi comunicate il RAC...a processore migliore corrisponderà rac migliore
E così vedi come tiriam fuori decine di nuovi scaccolatori col loro E6300 a 3600mhz!
Azz, tutti morti di fig@ eh? :oink:
bene bene, ci siamo tolto novalis davanti per un po', ora non ci resta che sopprimere kappaloris e poi il discorso star trek cadra' presto nel dimenticatoio :Perfido: :sofico: MUAHAHAHAHAH :cool:
non ci riuscirai mai.
la flotta e' potente in lui
schizzobau
16-10-2006, 14:24
Penso di si...in fondo BOINC stressa veramente i componenti..possiamo pubblicizzarlo come benchmark...
Nuovo benchmark per il vostro processore, ideale anche per testarne la stabilità!
BOINC!
Oltre ad aver un benchmark interno che in meno di un minuto vi restituirà un punteggio, è utile per calcolare la potenza del processore sul lungo termine grazie a un parametro chiamato RAC...usatelo per una settimana circa, possibilmente 24ore su 24 e poi comunicate il RAC...a processore migliore corrisponderà rac migliore
E così vedi come tiriam fuori decine di nuovi scaccolatori col loro E6300 a 3600mhz!
piccolo ostacolo: la registrazione al sito :fagiano:
Il Capitano
16-10-2006, 14:26
piccolo ostacolo: la registrazione al sito :fagiano:
dati unici per tutti: account della flotta ovvio :O :cool:
basta spacciarlo per un account crackato e vedi ceh se lo prendono tutti :D
[cut]
Se ti interessa ugualmente io ho uno scooter modificato :asd:
Ci tiro dei bei piegoni nelle rotonde :O
schizzobau
16-10-2006, 14:36
dati unici per tutti: account della flotta ovvio :O :cool:
basta spacciarlo per un account crackato e vedi ceh se lo prendono tutti :D
naaaa
te lo dico per esperienza: troppa fatica fare un pvt...
e poi metti che slata fuori quello che fa porcate? :eek:
piuttosto pensiamo ad infettare :D
o a reclutare gente davvero interessata.
qualcuno hce se ne intende vada a postare della flotta su un post di star trek (non posso pensare che non ce ne sia uno :eek: ) e poi noi postiamo a ruota dicendo cose coerenti e sfoggiando le nostre belle immaginine con i gradi
e tutti: :sbav:
e noi: unisciti e anche tu potrai averle :D
e tutti: siiiiii!
Risultato: 150 membri in più e fedeli scaccolatori (anche se poco untori)
Kappaloris
16-10-2006, 14:38
non ci riuscirai mai.
la flotta e' potente in lui
Sante parole. Vedo che la flotta è potente anche in te amico n-skywalker.
IlDartVader (IlCapitano) non riuscirà a far vincere il lato oscuro.
( e cmq skywalker e vader sono la stessa persona lol)
Il Capitano
16-10-2006, 14:43
Joina il lato oscuro della flotta :O , vedrai cose che gli altri non vedono (perche' avrai i vetri dell'astronave puliti) saprai cose che gli altri non sanno (elvis presley e' vivo :eek: ed e' un alieno di MIB), mangerai cose che gli altri non mangiano... e cagherai di conseguenza e gli altri puliranno cessi che tu non pulirai :O
Thx Kappa per la firma omnicomprensiva :)
schizzobau
16-10-2006, 14:46
vai fry!
(tanto oramai sta diventando un calderone!)
schizzobau
16-10-2006, 14:47
Joina il lato oscuro della flotta :O
account e password? :D
ho visto cose con questo computer che voi non potete neanche immaginare.
varie versioni di winzozz impallarsi continuamente, hardware uscito ieri e oggi gia' vecchio.
e tutto questo andra' perduto per sempre con un bel calcio nelle pa**e a microzozz.
asd l'idea di kiedere in un 3d di star trek è un'idea atomica!! :sofico:
l'unico lato negativo è ke se mai ( :sperem: ) ci supereranno noi poveri ignoranti in materia saremo subissati di compiti supplementari :D
cmq direi di mettere ai voti quest'idea :read:
schizzobau
16-10-2006, 16:15
asd l'idea di kiedere in un 3d di star trek è un'idea atomica!! :sofico:
l'unico lato negativo è ke se mai ( :sperem: ) ci supereranno noi poveri ignoranti in materia saremo subissati di compiti supplementari :D
cmq direi di mettere ai voti quest'idea :read:
hum... ho riscontrato l'assenza
di un 3d di star trek
non ci sono 3d star trekkiani? :mbe:
Fondiamolo noi! :sofico:
novalis2
16-10-2006, 16:29
coraggio ragazzi...andate e fondate linfondabile...siete ankora giovani e dovete farvi le ossa datevi da fare :O :asd: :asd:
schizzobau
16-10-2006, 16:33
non ci sono 3d star trekkiani? :mbe:
Fondiamolo noi! :sofico:
ok, prima tu :D
qual'e' la prima direttiva della flotta astrale ( o stellare) ?
gabi.2437
16-10-2006, 16:55
La prima direttiva dice che bisogna influenzare il meno possibile altre culture e viene prima di tutto (eccetto la direttiva omega)
Per il primo contatto dice che un popolo deve aver raggiunto almeno la tecnologia di curvatura
schizzobau
16-10-2006, 16:59
"non rompere le balle ai superiori!" :O
se non lo era adesso lo è (ora iCasty mi leva quei 10-15 gradi e mi confina a ai tubi di jerry)
P.S. per mantenere la mia poltrona:
"Quando si entra in contatto con un pianeta che si sta sviluppando in modo normale verso una civiltà tecnologica, un ufficiale non deve fare nessun accenno alla propria identità o alla propria missione, né interferire con lo sviluppo sociale di tale pianeta, né far riferimenti allo spazio, ad altri mondi o a civiltà più avanzate"
ecco che torna a galla il discrorso di non entrare negli account, anche solo per controllare, con la psw ma guardare dall#esterno!
schizzobau
16-10-2006, 17:20
ecco che torna a galla il discrorso di non entrare negli account, anche solo per controllare, con la psw ma guardare dall#esterno!
in einstein siamo io (che non ho toccato niente), dierrre (che per logica non ha toccato nulla), iCasty e JK.
a meno che dierre non sappia di qualcun'altro :fagiano:
Kappaloris
16-10-2006, 17:21
Il lato oscuro prende potere, ed offusca i vostri sensi di jedi.
Un 3ad su star trek c'è già (anche se si riferisce in particolare al VOY).
@Ma7zo
grazie :)
schizzobau
16-10-2006, 17:34
Il lato oscuro prende potere, ed offusca i vostri sensi di jedi.
Un 3ad su star trek c'è già (anche se si riferisce in particolare al VOY).
@Ma7zo
grazie :)
dove dove :eek:
Che nessuno contatti in privato utenti senza prima consultarmi!
E' da più di un'anno che ricerco membri da inserire nella Flotta in questo forum, e per non contattare più volte un'utente ho fatto una rubrica dove mi segnavo i nomi di chi contattavo.
Per la cronaca ho messaggiato in Pvt circa 600 persone... mica male no!?! :D
Poi un pincopallino ignoto a deciso di "denunciarmi" ad un moderatore perchè secondo lui me ne vado a "spammare" in pvt per il forum, sono cosi stato invitato a moderare decisamente i messaggi di "presentazione Boinc"
Vi riporto di sotto il messaggio che copia/incollavo in pvt ai membri che trovavo nelle sezioni overclock e processori in particolare a quelli che solitamente pavoneggiavano il loro cmputer nella firma ...
Ciao
Scusa il disturbo...
Mi chiedevo se non hai mai pensato di partecipare con la piattaforma Boinc al progetto Seti@Home o ad altri importanti progetti di ricerca scientifica.
Noi di Flotta Stellare siamo più membri sotto un'unico account iscritto a Boinc.Italy naturalmente,il team di Hardware Upgrade, e stiamo cercando nuovi membri, per... arrivare la dove nessuno è mai giunto prima!
Fammi sapere... Ciao
Hiaggy
Per ulteriori informazioni sul calcolo distribuito puoi consultare i primi paragrafi della guida nella sezione Seti@Home del forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927915
Come vedete il messaggio non era certo invadente e poteva essere trankuillamente cancellato, alla fine la propaganda di Boinc non è altro che pubblicità di un'attività interna al forum... ma come al solito per colpa di qualcuno tutti ne pagano! :muro:
Detto ciò a tutti quelli che non erano a conoscenza dei fatti, sia chiaro che Hiaggy non smetterà mai di cercare nuovi membri :cool: :old:
Si tratta solo di cambiare strategia!
Se ci sono volontari che voglio aiutarmi nella ricerca si facciano avanti, poi studieremo il modo migliore per cercare nuovi membri :p
Kappaloris
16-10-2006, 17:48
Che nessuno contatti in privato utenti senza prima consultarmi!
E' da più di un'anno che ricerco membri da inserire nella Flotta in questo forum, e per non contattare più volte un'utente ho fatto una rubrica dove mi segnavo i nomi di chi contattavo.
Per la cronaca ho messaggiato in Pvt circa 600 persone... mica male no!?! :D
Poi un pincopallino ignoto a deciso di "denunciarmi" ad un moderatore perchè secondo lui me ne vado a "spammare" in pvt per il forum, sono cosi stato invitato a moderare decisamente i messaggi di "presentazione Boinc"
Vi riporto di sotto il messaggio che copia/incollavo in pvt ai membri che trovavo nelle sezioni overclock e processori in particolare a quelli che solitamente pavoneggiavano il loro cmputer nella firma ...
Ciao
Scusa il disturbo...
Mi chiedevo se non hai mai pensato di partecipare con la piattaforma Boinc al progetto Seti@Home o ad altri importanti progetti di ricerca scientifica.
Noi di Flotta Stellare siamo più membri sotto un'unico account iscritto a Boinc.Italy naturalmente,il team di Hardware Upgrade, e stiamo cercando nuovi membri, per... arrivare la dove nessuno è mai giunto prima!
Fammi sapere... Ciao
Hiaggy
Per ulteriori informazioni sul calcolo distribuito puoi consultare i primi paragrafi della guida nella sezione Seti@Home del forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927915
Come vedete il messaggio non era certo invadente e poteva essere trankuillamente cancellato, alla fine la propaganda di Boinc non è altro che pubblicità di un'attività interna al forum... ma come al solito per colpa di qualcuno tutti ne pagano! :muro:
Detto ciò a tutti quelli che non erano a conoscenza dei fatti, sia chiaro che Hiaggy non smetterà mai di cercare nuovi membri :cool: :old:
Si tratta solo di cambiare strategia!
Se ci sono volontari che voglio aiutarmi nella ricerca si facciano avanti, poi studieremo il modo migliore per cercare nuovi membri :p
Beh, magari non troppo, ma le firme aiutano :D :D
schizzobau
16-10-2006, 17:52
eccomi! :D
@kappa hai i pvt pieni (gli incnvenienti di trattare con la gente che conta :rolleyes: :D :D :D )
Certo le firme aiutano se lincano però ad un post breve ed esauriente che spiega cose Boinc, il calcolo distribuito, Boinc.Italy e la Flotta Stellare.
Tenete presente che l'80-90% degli utenti di questo forum non conosce il calcolo distribuito :cry: serve quindi un modo veloce per far capire agli interessati di cosa si tratta... la pigrizia nella lettura sembra non avere confini! :D
Cmq non voglio che vengano contattati da altri membri della Flotta utenti che magari io ho gia scritto.
Se quindi qualcuno mi vuole aiutare dovrò mettere su un file tutti i nomi della mia rubrica (di carta...) e successivamente si potrà studiare un metodo di ricerca non invadete... :stordita:
@kappa hai i pvt pieni (gli incnvenienti di trattare con la gente che conta :rolleyes: :D :D :D )
Bene! :) E uno...
Datemi un pò di tempo che metto su file tutti i nomi poi li passo a chi di dovere.
Dovrà essere un file che continueremo a passarci per aggiornarci a vicenda.
Ora serve di trovare un metodo per contattare gli interessati, un buon sistema sembra essere di contattare l'interessato tramite messanger, metodo un pò laborioso ma forse efficace!
Si accettano altri suggerimenti... :stordita:
Kappaloris
16-10-2006, 17:59
lol, si ,hai ragione (per i pvt) per il "che conta"....lol :D
qndi se troviamo qualke utente con un pc :sofico: ti diamo il nick e fai tutto tu?
qndi se troviamo qualke utente con un pc :sofico: ti diamo il nick e fai tutto tu?
No, siete tutti autorizzati ad arruolare personale!
Inoltre il portare nuovi membri influisce di molto nelle promozioni, quindi diamoci da fare che la conquista dell'universo è compito assai arduo! :D
Quindi non mandatemi nessuno, gli spiegate come scaricare Boinc e fare 'attach di Flotta, e una volta in scaccolo li portate su questo thrend per le presentazioni ufficiali ;)
psychok9
16-10-2006, 18:12
Mi spiace, ma per adesso le firme vanno solo con seti.
Prometto di fare tutto entro il fine settimana.
;)
Hai fatto?
ok qndi ci sono ank'io ke recluto :D ho almeno due utenti ke conosco e ke credo accettino! ti faccio sapere (uno dei due a un conroe 6600 :sofico: mi farà concorrenza :muro: ma x il bene della flotta... questo e non altro! :D )
schizzobau
16-10-2006, 18:45
Hai fatto?
poraccio, non lo lasciamo respirare :D
Kappaloris
16-10-2006, 18:48
Hai fatto?
Si, ma mi sono accorto solo ora che c' era un problema.
Difatti la tua firma non si vedeva.
Tutto risolto. Scusa, ma non me ne ero accorto prima. :)
iCasty2005
16-10-2006, 19:32
Sono stato io.
Tutto a posto.. come da PVT a te e Sortimo.
Adesso con la fusione in un unico account, bisognava differenziare le PREF.
Adesso è tutto OK.
=> Ricordo a tutti che la modifica delle PREF è ESCLUSIVA del COMANDO DI FLOTTA: iCasty & Hiaggy.
Saluti.
iCasty2005
16-10-2006, 19:35
Ti faccio notare che stai contravvenendo ad un ordine diretto di un tuo superiore, poi castrarti per alto tradimento :sofico: :rotfl: :rotfl:
Ha parlato il "quasi ex-ammiraglio".... :D :D :D ;) :rolleyes: :read:
:banned: :banned: :banned:
Su. ...su.... che un bel viaggetto nel quadrante gamma non te lo leva nessuno: visita diplomatica presso il Dominio. :mbe:
Buon viaggio.
iCasty2005
16-10-2006, 19:43
Ma come!?!?
Siamo alla flotta stellare e c'è chi (oltre ad avere ADDIRITTURA i gradi) preferisce cambiare discorso!?!?
Gli unici iniettori che ci sono qui sono quelli del plasma.
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
PS
io sono molto appasionato di star trek. la mia serie preferita è VOY, ma mi piacciono tutte in generale. Anche se decisamente meno startrekkiana delle altre serie, mi è piaciuta anche ST: ENTERPRISE. :)
Non ti preoccupare... un bel viaggetto nel quadrante gamma gli farà passare le idee malvagie......
quando si troverà faccia a faccia coi Jem'Hadar.... sai che ridere. :D :D :D (e qui scatta il compito a casa per chi ne sa poco..... chi sono questi simpatici TIZI???? :read: :rolleyes: )
Alla prossima puntata.
Kappaloris
16-10-2006, 19:59
Non ti preoccupare... un bel viaggetto nel quadrante gamma gli farà passare le idee malvagie......
quando si troverà faccia a faccia coi Jem'Hadar.... sai che ridere. :D :D :D (e qui scatta il compito a casa per chi ne sa poco..... chi sono questi simpatici TIZI???? :read: :rolleyes: )
Alla prossima puntata.
LOL.
Neanche i campi di forza porebbero aiutarlo. (a meno che non li lazi a livelli alti, ma noi (prima di farlo partire) gli strozziamo un po i condotti di energia così non riesce ad arrivare più in alto del livello 3. lol)
Peccato che non ce ne siano di femmine... (anche se con i progressi che ha fatto la scienza, e contando pure CHE NON DORMONO E NON MANGIANO... :oink: :oink: :oink: povero IlCapitano... quando torna per un po' mi sa che non vorrà sentir parlare di topa)
:D :D :D
Alla prossima puntata.
Jem'Hadar sono delle personcine molto tranquille (quando dormono) sono molto socievoli (prima di uscire dall'incubatrice) e molto amicevolmente ti disintegrano.
psychok9
16-10-2006, 20:29
Si, ma mi sono accorto solo ora che c' era un problema.
Difatti la tua firma non si vedeva.
Tutto risolto. Scusa, ma non me ne ero accorto prima. :)
ghghghghghgh :D :cool: :sofico:
I pallini sono i gradi rispetto al punteggio totale? :)
Kappaloris
16-10-2006, 20:36
Jem'Hadar sono delle personcine molto tranquille (quando dormono) sono molto socievoli (prima di uscire dall'incubatrice) e molto amicevolmente ti disintegrano.
Già, quando dormono sono dei tesori :asd:
Kappaloris
16-10-2006, 20:39
ghghghghghgh :D :cool: :sofico:
I pallini sono i gradi rispetto al punteggio totale? :)
All'incirca:
Facendo punti guadagni gradi, ma anche per meriti speciali (tipo IlCapitano e le sue missioni diplomantiche lol).
I gradi sono identici a quelli di star trek.
Guarda la wiki per info.
psychok9
16-10-2006, 21:18
All'incirca:
Facendo punti guadagni gradi, ma anche per meriti speciali (tipo IlCapitano e le sue missioni diplomantiche lol).
I gradi sono identici a quelli di star trek.
Guarda la wiki per info.
Non ho trovato mlt :P cmq va bene lo stesso :)
Per il momento non mi metto a scrivere un'intera rubrica su file :fagiano: mi ci vuole una giornata!
Se però qualcuno è realmente interessato a iniziare una ricerca a tutto spiano di nuovi membri per la Flotta su questo o altri forum, è pregato di contattarmi in pvt... Thanks :p (@Ghz ogni decisione verrà poi notificata...)
Intanto oggi mi si è bloccato un core sul mio E6300 con conseguente ricaduta del Rac, è bastato un riavvio per far tornare tutto a posto :mbe: poverino erano due settimane che non lo riavviavo è andato un pò in affanno! :D
Cmq penso di essere arrivato a regime con Rac763 al di la di ogni più rosea aspettativa! :sofico:
schizzobau
16-10-2006, 21:48
Intanto oggi mi si è bloccato un core sul mio E6300 con conseguente ricaduta del Rac, è bastato un riavvio per far tornare tutto a posto :mbe: poverino erano due settimane che non lo riavviavo è andato un pò in affanno! :D
Cmq penso di essere arrivato a regime con Rac763 al di la di ogni più rosea aspettativa! :sofico:
prodigi di winzozz merdosoft :D
Già, quando dormono sono dei tesori :asd:
ma sti tizi combattono con dei pugnali da mischia :eek:
dei comunissimi pugnali da mischia che in D&D tolgono 1d4 (il minimo sindacale) con bonus critico 18-20x2 per attacchi in mischia....
ma gli altri gli rispondono con i cannoni elettrostitici al plasma incazzuso e questi che fanno? poracci :nono:
Kappaloris
16-10-2006, 21:53
prodigi di winzozz merdosoft :D
ma sti tizi combattono con dei pugnali da mischia :eek:
dei comunissimi pugnali da mischia che in D&D tolgono 1d4 (il minimo sindacale) con bonus critico 18-20x2 per attacchi in mischia....
ma gli altri gli rispondono con i cannoni elettrostitici al plasma incazzuso e questi che fanno?
E questi fanno GWHAHAAHAHAHAAAAAAA superano i campi di forza e fanno piazza pulita (cmq hanno anche loro i loro assi nella manica).
schizzobau
16-10-2006, 21:55
E questi fanno GWHAHAAHAHAHAAAAAAA superano i campi di forza e fanno piazza pulita (cmq hanno anche loro i loro assi nella manica).
mmm
comodo! :sofico:
com'è che fanno?
Kappaloris
16-10-2006, 22:14
mmm
comodo! :sofico:
com'è che fanno?
lol.
beh, pensa che 3gg e già combattono. non devono neanche imparare a parlare o a combattere che tanto lo sanno fare dalla nascita, non dormono, non mangiano (chissà se cag...) e sono dipendenti da una sontanza. Li mandano in guerra (sennò rischiano che gli venga tolta la sostanza che gli serve per sopravvivere) e (siccome per loro la cosa più importante è vincere, tipo i kazon (o come si scrive)) se devono fare il c*lo qualcuno lo fanno.
Poi conta che sono resistenti ai campi di forza (e non si sa se per natura o per tecnologia), quindi non soffrono neanche più di tanto i phazer.
Infine, tanto per finire, si mimetizzano. (quindi rischi ke te ne trovi uno nella doccia la mattina).
Comunque (anche se non si puo) il IlCapitano lo manderei nel Q continuum.
@IlCapitano
Sapessi che SOFFERENZE ATROCI devono subire i Q per riprodursi (difatti non ci sono molti casi di riproduzione di Q (anche perchè sono immortali (o quasi))) :asd:
schizzobau
16-10-2006, 22:23
lol.
beh, pensa che 3gg e già combattono. non devono neanche imparare a parlare o a combattere che tanto lo sanno fare dalla nascita, non dormono, non mangiano (chissà se cag...) e sono dipendenti da una sontanza. Li mandano in guerra (sennò rischiano che gli venga tolta la sostanza che gli serve per sopravvivere) e (siccome per loro la cosa più importante è vincere, tipo i kazon (o come si scrive)) se devono fare il c*lo qualcuno lo fanno.
Poi conta che sono resistenti ai campi di forza (e non si sa se per natura o per tecnologia), quindi non soffrono neanche più di tanto i phazer.
Infine, tanto per finire, si mimetizzano. (quindi rischi ke te ne trovi uno nella doccia la mattina).
si ho letto un po' sul sito. ma non era meglio se gli promettevano pilu? vedi come vanno :D
e poi c'è la selezione naturale: non combatti-->crepi-->niente pilu
ma sti poveracci non stanno meglio se gli danno un bel cannone a scatarro di cloruro ionizzato inverso? (è tardi, il cervello non lavora e viene in mente chimica :eek: )
P.S. ma che brutti sono i kazon! pure i borg gli schifano :asd:
Il Capitano
17-10-2006, 07:56
Volevo quotare qualcuno, ma siete andati avanti di due pagine. :D
Questi compiti a casa mi uccideranno un giorno di questi (nel vero senso della parola) :rotfl:
Maledetti mondi alieni. Dunque se ho capito bene questi cosi, esseri, i jemiqualcosa mi fanno il culo al solo vedermi e io devo andare da loro a fare trattative diplomatiche, ovvero a parlare di questo e quello. Spero almeno che non gli puzzi pure l'alito. :sofico:
D'accordo, ci vado perche' un ufficiale ubbidisce sempre agli ordini deficienti e con evidenti conseguenze dolorose :D . Ma appena il lato oscuro della flotta avra' preso il potere, muahhhahahah :Perfido:
A proposito, per chi volesse joinare il sottominigruppointerno della flotta i dati sono
email: star@trek.buuu
pw: no_missioni_pericolose_o_compiti _a_casa_ma_chiu'_pilu_pe_tutti
Accorrete numerosi, dobbiamo conquistare quel potere che ora e' in mano agli startrekkiani
:sofico: :sofico:
Kappaloris
17-10-2006, 13:27
*CHIIIIIIIIFT* *COOOOFFFT*
ILCAPITANO...
IO SONO TUO PADRE
*CHIIIIIIIIFT* *COOOOHOHWHWHAGHAW....ARGH...*
schizzobau
17-10-2006, 13:57
beh, poteva andarti peggio...
piccolo compito a casa per tutti:
su una nave stellare e' stato imbarcato un ammiraglio di flotta per essere portato su un altro pianeta. in quali casi l'ammiraglio puo' assumere il comando della nave?
schizzobau
17-10-2006, 14:56
piccolo compito a casa per tutti:
su una nave stellare e' stato imbarcato un ammiraglio di flotta per essere portato su un altro pianeta. in quali casi l'ammiraglio puo' assumere il comando della nave?
nel caso in cui il comando era precedentemente affidato al capitano! :D
EDIT: il NOSTRO Capitano, quello con l'Il maiuscolo :D
schizzobau
17-10-2006, 14:58
indovinate un po?
il conroe 6600 di JK è di nuovo senza OS :doh:
gabi.2437
17-10-2006, 15:11
indovinate un po?
il conroe 6600 di JK è di nuovo senza OS :doh:
:cry: :cry:
Vabbè...
Allora, quando un ammiraglio può assumere il comando? boh...err..no cioè allora...lo può assumere quando...quando vuole no? o solo in caso d'emergenza?
Il Capitano
17-10-2006, 16:37
Il Capitano, ovvero me medesimo, in quanto ammiraglio e capitano della nave in questione, aveva, ha e avra' sempre il comando della sua nave e il potere di imperare sui sottoposti :O :D .
Detto questo, motori avanti tutta, curvatura 3.14, frosiloni alla massima diapatenza, tutti ai vostri cessi da combattimento :D . Facciamo in modo che nessuno dimentichi mai che la flotta regna su tutto boinc.italy :O
Il Capitano, ovvero me medesimo, in quanto ammiraglio e capitano della nave in questione, aveva, ha e avra' sempre il comando della sua nave e il potere di imperare sui sottoposti :O :D .
Detto questo, motori avanti tutta, curvatura 3.14, frosiloni alla massima diapatenza, tutti ai vostri cessi da combattimento :D . Facciamo in modo che nessuno dimentichi mai che la flotta regna su tutto boinc.italy :O
se non erro non puoi essere ammiraglio e nello stesso tempo capitano di una nave.
quindi o comandi una nave oppure te ne stai dietro una scrivania a overclokkare dei 486 dx2/66 mhz
schizzobau
17-10-2006, 17:23
roger, sfrincatura a 16 e tre quarti, una pizza al tegamino, tre gorgonzola e pere, due birre medie e una cocacola! :O
schizzobau
17-10-2006, 17:30
se non erro non puoi essere ammiraglio e nello stesso tempo capitano di una nave.
quindi o comandi una nave oppure te ne stai dietro una scrivania a overclokkare dei 486 dx2/66 mhz
ma infatti stava giocando con le matite :D
Il Capitano
17-10-2006, 17:31
Un ammiraglio puo' tutto, anche scaccolarsi mentre sternutisce, se e' per questo :O :sofico:
schizzobau
17-10-2006, 17:37
Un ammiraglio puo' tutto, anche scaccolarsi mentre sternutisce, se e' per questo :O :sofico:
:eek: :eek: :eek:
"DON'T TRY THIS AT HOME"
:sofico: :sofico: :sofico:
se me lo dici cosi', SISSIGNORSISIGNORE.
cmq ritornando al discrtttrtrtrrrtttttrrrrrrrrrrttrrttrrttt errore di lettura.
annulla? riprova? tralascia?
azz... vado a resettare il cervello e torno
iCasty2005
17-10-2006, 20:16
Mmmmhhh... e allora James Tiberius Kirk, Ammiraglio della Flotta Stellare... a bordo della famosa U.S.S. ENTERPRISE 1701-A come lo spieghi? :D
Anche altri casi di comando da parte di ammiragli.... :rolleyes:
e in caso di emergenza.....
Vero è che nel 98% dei casi... l'ammiraglio si trova su delle basi planetarie / orbitali. ;)
J.L. Picard invece era capitano... ma la nave era l'ammiraglia. :D ;)
Sto per raggiungere Rac500 su Rosetta:D
Per quanto riguarda gli amici sto provando a convincerli :fagiano:
Il Capitano
17-10-2006, 20:32
Mmmmhhh... e allora James Tiberius Kirk, Ammiraglio della Flotta Stellare... a bordo della famosa U.S.S. ENTERPRISE 1701-A come lo spieghi? :D
Lo dicevo io che gli ammiragli fanno come vogliono :D :winner:
Anche altri casi di comando da parte di ammiragli.... :rolleyes:
e in caso di emergenza.....
Vero è che nel 98% dei casi... l'ammiraglio si trova su delle basi planetarie / orbitali. ;)
J.L. Picard invece era capitano... ma la nave era l'ammiraglia. :D ;)
se ti riferisci al primo film lui tolse il comando al comandante deker elo degrado' per quella missione a comandante in seconda assumendo il comando dell' enterprise
Sto per raggiungere Rac500 su Rosetta:D
Per quanto riguarda gli amici sto provando a convincerli :fagiano:
Bene Ma7z0 ora che il 6600 SR-1 ha calato decisamente il Rac si fatica a tenere Rac3000, servono rinforzi :help: se in giro a thrend nelle sezioni Overclock o Processore conoscete utenti ben forniti di Conroe magari, potete chiedergli di provare Boinc ... :fiufiu:
Per i tuoi amici mandali qui sul Thrend di FloTTa, non ne usciranno senza Attachare :asd:
se ti riferisci al primo film lui tolse il comando al comandante deker elo degrado' per quella missione a comandante in seconda assumendo il comando dell' enterprise
Vorrei qui ricordare l'attrice Persis Khambatta che nel film interpreta l'unità di base carbonio di Delta...è morta già ormai da alcuni anni nel 1998 per causa ed a causa di un infarto al miocardio (presuppongo che a 49 anni si tratti di un caso di morte improvvisa per fibrillazione senatriale come accade talvolta anche agli atleti).
Thanks.
Marco71.
p.s. l'enterprise ncc1701-a fece la sua comparsa su star trek rotta verso la terra. in quel caso kirk fu degradato a capitano ( colgo l'occasione per citare una frase di spock: comandare una nave stellare e' la mansione che piu' le si addice, tutto il resto e' uno spreco di materiale )
psychok9
18-10-2006, 03:32
Mi da troppo spesso questo errore nonostante scaccoli 24h/24h:
http://img235.imageshack.us/img235/5568/boincerrorpz6.jpg
gabi.2437
18-10-2006, 12:16
Hai oltrepassato la deadline? :rolleyes:
Kappaloris
18-10-2006, 14:42
p.s. l'enterprise ncc1701-a fece la sua comparsa su star trek rotta verso la terra. in quel caso kirk fu degradato a capitano ( colgo l'occasione per citare una frase di spock: comandare una nave stellare e' la mansione che piu' le si addice, tutto il resto e' uno spreco di materiale )
Il trio spock+Mc coy+tiberius(lol) kirk è stata veramente una genialata.
Ance se poi, spock ha sempre dato moolta corda kirk.
(pensate all'episodio di TOS dove sono nel universo parallelo, dove al posto della federazione c'è l'impero, alla fine spock dice anche quando l'impero andrà in rovna, eppure va sempre dietro al kirk malvagio.)
Il Capitano
18-10-2006, 14:52
Il trio spock+Mc coy+tiberius(lol) kirk è stata veramente una genialata.
Ance se poi, spock ha sempre dato moolta corda kirk.
(pensate all'episodio di TOS dove sono nel universo parallelo, dove al posto della federazione c'è l'impero, alla fine spock dice anche quando l'impero andrà in rovna, eppure va sempre dietro al kirk malvagio.)
Ah, l'universo parallelo
(sullo stile di "ah, la tauromachia")
Kappaloris
18-10-2006, 14:55
Ah, l'universo parallelo
(sullo stile di "ah, la tauromachia")
No, aspetta, quindi intendi dire che hai visto le serie originali?
Tu? IlCapitano? Il lord dei sith che cerca di portare nel lato oscuro della forza gli animi puri della flotta?
psychok9
18-10-2006, 14:57
Hai oltrepassato la deadline? :rolleyes:
Cioè? Mi pare che sia stato a macinare anche tanto... Secondo me scarica troppi dati... :/
Come lo risolvo?
Il tuo client aveva scaricato quelle ed altre WU quando ancora le impostazioni le "facevano durare" 3 ore.
Ora siamo passati a 6, anche per andare incontro a quelli muniti di connessione dial-up.
Fai l'abort di tutte quelle che hanno la deadline vicina :)
P.S.
Ho trapanato Bimbosoft :D
gabi.2437
18-10-2006, 15:07
Cioè? Mi pare che sia stato a macinare anche tanto... Secondo me scarica troppi dati... :/
Come lo risolvo?
Cioè una WU ha una data di scadenza, se te non la elabori entro quella data, oltrepassi la deadline, ossia scade e il server ne invia un'altra...
Si, ha scaricato troppi dati, anche se macini tanto ma hai troppe WU, può capitare...
psychok9
18-10-2006, 15:26
Mi capita troppo spesso... ma l'account non è il mio quindi che posso fare? Mi pare che si imposti da lì la mole di dati da scaricare...
gabi.2437
18-10-2006, 15:59
E' l'account della flotta? Se si ha come impostazione "10giorni di cache"...che è tanto anche per me, che sto pensando di elaborare su un mio account...almeno tengo solo WU che posso elaborare
signori, mi e' capitato di girovagare un oretta in internet, cosa che non facevo da parecchio e mi e' capitato di leggere una notizia ( non so che data riportava) che durante la trasmissione di "la ruota della fortuna" e' stata consegnata a tutankammike bongiorno una targa che lo insigniva del grado di “Ammiraglio della flotta stellare".
e' vero?
p.s. attenzione: se rispondi " si " decliniamo ogni responsabilita' in quanto il paziente potrebbe degenerare nell' uso dei vocaboli nei vostri confronti. firmato direttore C.I.M.
schizzobau
18-10-2006, 18:16
E' l'account della flotta? Se si ha come impostazione "10giorni di cache"...che è tanto anche per me, che sto pensando di elaborare su un mio account...almeno tengo solo WU che posso elaborare
è semplice ovviare a questa soluzione... fai i benchmark sotto stress :D
ti dirà che il tuo PC fa una caccola ogni 30 anni e di conseguenza avrai una cache più ridotta :fagiano:
Il Capitano
18-10-2006, 18:28
No, aspetta, quindi intendi dire che hai visto le serie originali?
Tu? IlCapitano? Il lord dei sith che cerca di portare nel lato oscuro della forza gli animi puri della flotta?
scherzi? :D io visto star trek? :rotfl: E da dove ti e' saltata fuori questa malsana idea? La mia era solo una battuta :rotfl:
gabi.2437
18-10-2006, 18:55
è semplice ovviare a questa soluzione... fai i benchmark sotto stress :D
ti dirà che il tuo PC fa una caccola ogni 30 anni e di conseguenza avrai una cache più ridotta :fagiano:
Uhm...funziona davvero? Buona idea..però dovrei rifar i benchmark ogni 5giorni giusto?
Il Capitano
18-10-2006, 18:56
Sono lieto di annunciare che il distacco tra me e Hiaggy nella classifica globale per crediti totali e' sceso sotto i 10.000 punti :O . Ora siamo a 9.755 :cool:
Tra poco raggiungero' il primo posto nelle classifiche interne della flotta :cool: MUAHAHAHAHA :D
Non potete fare nulla contro il lato oscuro, lasciatevi prendere sotto la sua grande ala protettrice.
Joinate tutti il lato oscuro della flotta :read:
Uhm...funziona davvero? Buona idea..però dovrei rifar i benchmark ogni 5giorni giusto?
Puoi fare anche in quel modo :D Oppure usare la soluzione migliore, cioè quella di bypassare le preferenze dell'account e crearti le tue impostazioni personalizzate utilizzando il global_prefs_override.xml, vedi questo topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1251947
Per tutte le opzioni aggiornate fai riferimento alla pagina del sito di BOINC dove viene spiegato -> http://boinc.berkeley.edu/prefs_override.php
C'era anche una terza opzione, ovvero quella di creare 3 diversi profili (home, work, school) e ogniuno si sceglieva dal sito quello che gli tornava meglio...ma non so se è stata sfruttata dalla flotta.
Ciao,
GHz
Sono lieto di annunciare che il distacco tra me e Hiaggy nella classifica globale per crediti totali e' sceso sotto i 10.000 punti :O . Ora siamo a 9.755 :cool:
Tra poco raggiungero' il primo posto nelle classifiche interne della flotta :cool: MUAHAHAHAHA :D
Non potete fare nulla contro il lato oscuro, lasciatevi prendere sotto la sua grande ala protettrice.
Joinate tutti il lato oscuro della flotta :read:
Bè non sarebbe proprio valido cosi... cmq va bè... rederò cara la pelle fino alla fine! :D
@Gabi...
- Network attivity suspend
- Reset Project
- Benchmark
- Network attivity based on preference :)
Il Capitano
18-10-2006, 19:48
Bè non sarebbe proprio valido cosi... cmq va bè... rederò cara la pelle fino alla fine! :D
Valido icche'? Per non lo sarebbe? ti stai :mc: :sofico:
La tua fine e' segnata ormai :O :D
gabi.2437
18-10-2006, 20:17
Puoi fare anche in quel modo :D Oppure usare la soluzione migliore, cioè quella di bypassare le preferenze dell'account e crearti le tue impostazioni personalizzate utilizzando il global_prefs_override.xml, vedi questo topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1251947
Per tutte le opzioni aggiornate fai riferimento alla pagina del sito di BOINC dove viene spiegato -> http://boinc.berkeley.edu/prefs_override.php
C'era anche una terza opzione, ovvero quella di creare 3 diversi profili (home, work, school) e ogniuno si sceglieva dal sito quello che gli tornava meglio...ma non so se è stata sfruttata dalla flotta.
Ciao,
GHz
E' vero, abbiamo 3 diversi profili...
E immagino che solo uno attualmente è usato....
Nelle Preferenze vedo Primary (default) preferences che è quello che viene usato di default mentre possiamo aggiungere le preferenze per home e school
E ancora sotto c'è Separate preferences for work dove tra l'altro si può scegliere la percentuale...uhm...
Ma se mettiamo quelle di home e school, come si fa a dire a BOINC di usar una o l'altra?
Il Capitano
18-10-2006, 20:38
E' vero, abbiamo 3 diversi profili...
E immagino che solo uno attualmente è usato....
Nelle Preferenze vedo Primary (default) preferences che è quello che viene usato di default mentre possiamo aggiungere le preferenze per home e school
E ancora sotto c'è Separate preferences for work dove tra l'altro si può scegliere la percentuale...uhm...
Ma se mettiamo quelle di home e school, come si fa a dire a BOINC di usar una o l'altra?
Dall'account su boinc, per ogni computer si puo' impostare la location: home, schoohl o work. Ma questo dovrebbe farlo iCasty :)
Valido icche'? Per non lo sarebbe? ti stai :mc: :sofico:
La tua fine e' segnata ormai :O :D
Mi riferivo all'ex HiaggyOne cancellato per sbaglio ma con 106000 crediti elaborati... :rolleyes:
Cmq credo che abbiamo un nuovo membro in arrivo, il Comandante Giuss :D
gabi.2437
18-10-2006, 21:09
Dall'account su boinc, per ogni computer si puo' impostare la location: home, schoohl o work. Ma questo dovrebbe farlo iCasty :)
Si ok ma come si fa a far si che il mio boinc usi per es work e il tuo school?
ToXSys_Dwn
18-10-2006, 21:47
ciao belli
mi sn appena aggiunto alla ciurma
spero di dare il mio contributo
chiamatemi Comandante ToxSys :D
novalis2
18-10-2006, 21:48
fra un pò finirò le wu in simap....quale e il progetto ove la flotta ha più bisogno di aiuto einstein o rosetta....come progetti mi piacc. tutti e 2 :asd:
ciao belli
:fiufiu: :angel:
fra un pò finirò le wu in simap....quale e il progetto ove la flotta ha più bisogno di aiuto einstein o rosetta....come progetti mi piacc. tutti e 2 :asd:
Rosetta naturalmente per sfidare i ragazzi di Seti :D
novalis2
18-10-2006, 21:52
...e vai con la sfidaa :asd: :asd:
allora, signori ... dopo varie vicissitudini torno a farvi visita :D premetto subito che vi ho abbandonati ( e quindi niente scaccolo ) da alcuni mesi , per motivi vari ed eventuali .. ma ora voglio rimettermi a fare qualcosina :) .
Da 2 mesi uso solo ed esclusivamente Ubuntu
Linux Cthulhu 2.6.15-27-amd64-generic #1 SMP PREEMPT Sat Sep 16 01:50:50 UTC 2006 x86_64 GNU/Linux
quindi .. chi sarebbe così gentile da passarmi tutti i client, ecc, ecc ottimizzati per la mia architettura? :D :help:
allora, signori ... dopo varie vicissitudini torno a farvi visita :D premetto subito che vi ho abbandonati ( e quindi niente scaccolo ) da alcuni mesi , per motivi vari ed eventuali .. ma ora voglio rimettermi a fare qualcosina :) .
Linux Cthulhu 2.6.15-27-amd64-generic #1 SMP PREEMPT Sat Sep 16 01:50:50 UTC 2006 x86_64 GNU/Linux
quindi .. chi sarebbe così gentile da passarmi tutti i client, ecc, ecc ottimizzati per la mia architettura? :D :help:
Quoto! E magari passategli anche i nuovi dati per fare l'Attach ai vari progetti.. :read:
Purtroppo io non lo so aiutare con linux... :fagiano:
:eek: mi son accorto ora che in synaptic ( probabilmente grazie ai repository che ho aggiunto io .. oppure boh ) posso installare il boinc come applicazione direttamente da synaptic :D .. sapete se va bene anche in previsione di installare le future mod .. oppure meglio se me lo scarico a parte ?
psychok9
19-10-2006, 03:45
Il tuo client aveva scaricato quelle ed altre WU quando ancora le impostazioni le "facevano durare" 3 ore.
Ora siamo passati a 6, anche per andare incontro a quelli muniti di connessione dial-up.
Fai l'abort di tutte quelle che hanno la deadline vicina :)
P.S.
Ho trapanato Bimbosoft :D
Quindi provo senza impostazioni personalizzate :fagiano:
Il Capitano
19-10-2006, 08:22
Si ok ma come si fa a far si che il mio boinc usi per es work e il tuo school?
La location di default e' home. Quindi penso che tutti i pc usino quella. Per cambiarla bisogna andare nella pagina del pc in questione e in fondo, l'ultima opzione e' proprio la location. Naturalmente prima bisogna aver settato correttamente le preferenze per work e school. Per sche' se il pc non le trova, continua usare quelle generali, ovvero quelle che a te non fanno comodo :D . Senti iCasty ;)
Un caloroso benvenuto al Comandante ToxSys :mano: :winner:
Su che progetto sei? Seti vero? sei su seti giusto? Si che sei su seti :D
Come dici? non ti sento. Sei su seti? Mi stai forse dicendo che il progetto su cui elabori e' seti? Ho capito bene? seti? Ottimo. Bravo figliolo. Ti troverai bene con noi a elaborare su seti, per forza...ti troverai bene. Noi siamo gente per bene... con chi elabora su seti.
:sofico:
Non dimenticarti di joinare anche il lato oscuro della flotta (http://fs.kappaweb.org/!Ilcapitano)
schizzobau
19-10-2006, 09:01
ciao belli
Toxicity System Of a Down? :D
P.S. non cliccare sui link del capitano
MAI
ma proprio MAI
P.P.S. c'è una piccola war dei progetti: rosetta ha sfidato SETI ed attualmente questo è il risultato:
http://it.boincstats.com/charts/chart_it_bo_object_piedaycredits_users_876171.gif
per una descrizione dei progetti si trovano dei topic in questa sezione
P.P.P.S. c'è anche una war tra i click che si riescono a raccogliere, per questo non cliccare mai su link come questo (http://fs.kappaweb.org/!Schizzobau)
P.P.P.S joina einstein :asd:
Il Capitano
19-10-2006, 09:35
Toxicity System Of a Down? :D
P.S. non cliccare sui link del capitano
MAI
ma proprio MAI
P.P.S. c'è una piccola war dei progetti: rosetta ha sfidato SETI ed attualmente questo è il risultato:
CUT
per una descrizione dei progetti si trovano dei topic in questa sezione
P.P.P.S. c'è anche una war tra i click che si riescono a raccogliere, per questo non cliccare mai su link come questo (http://fs.kappaweb.org/!Schizzobau)
P.P.P.S joina einstein :asd:
Bastardo :D , mi vuoi traviare il figliolo? Non te lo permettero' mai! Piuttosto pensa a sistemare le traduzioni, che ai nuovi arrivati ci penso io :O
schizzobau
19-10-2006, 09:39
Bastardo :D , mi vuoi traviare il figliolo? Non te lo permettero' mai! Piuttosto pensa a sistemare le traduzioni, che ai nuovi arrivati ci penso io :O
non fare il cheater! :Prrr:
Kappaloris
19-10-2006, 13:16
ciao belli
Benvenuto!
Non fare caso agli altri avvoltoi che popolano questo 3ad.
Siccome siamo malati, oltre a fare gara per il rac, facciamo anche la gara a chi clicca di più sulla nostra firma (ad esempio se cliccki sulla mia vieni mandato alla pagina di presentazione della flotta...prova...prova :D ).
Quindi prima di cliccare vari linx, dai un'cchiata QUI che ti spiega bene come evitare certi tranelli. :D :D :D
(http://fs.kappaweb.org/!Kappaloris)
schizzobau
19-10-2006, 13:22
http://fs.kappaweb.org/!Kappaloris
Benvenuto!
Non fare caso agli altri avvoltoi che popolano questo 3ad.
Siccome siamo malati, oltre a fare gara per il rac, facciamo anche la gara a chi clicca di più sulla nostra firma (ad esempio se cliccki sulla mia vieni mandato alla pagina di presentazione della flotta...prova...prova :D ).
Quindi prima di cliccare vari linx, dai un'cchiata QUI che ti spiega bene come evitare certi tranelli. :D :D :D
siamo proprio deivati :nono:
Kappaloris
19-10-2006, 13:26
siamo proprio deivati :nono:
Maledetto, perchè hai tolto il link nelle quote!!!!??!? :D
Il Capitano
19-10-2006, 13:34
non c'e mai limite al peggio :rotfl: anche il link nel quote :rotfl: (http://fs.kappaweb.org/!Ilcapitano)
Kappaloris
19-10-2006, 13:47
non c'e mai limite al peggio :rotfl: anche il link nel quote
Ha parlato il santo :rotfl: (http://fs.kappaweb.org/!Kappaloris)
Il Capitano
19-10-2006, 13:58
Ha parlato il santo :rotfl:
Taci e lasciati prendere dal lato oscuro, passa dalla parte malvagia, perversa e spammona della flotta :cool: :O
JOINA IL LATO OSCURO :D http://www.meridian.wednet.edu/~mdurkee/images/darth_deathstar.jpg (http://fs.kappaweb.org/!Ilcapitano)
schizzobau
19-10-2006, 14:02
io sono la mano di dio (QUALE dio decidetelo voi)
http://www.fuck.ee/logo1.gif
schizzobau
19-10-2006, 14:03
Taci e lasciati prendere dal lato oscuro, passa dalla parte malvagia, perversa e spammona della flotta :cool: :O
JOINA IL LATO OSCURO :D http://www.meridian.wednet.edu/~mdurkee/images/darth_deathstar.jpg (http://fs.kappaweb.org/!Schizzobau)
:eek: mamma mia che brutto!
Il Capitano
19-10-2006, 14:04
:eek: mamma mia che brutto!
E non hai visto il resto :O :cool:
gabi.2437
19-10-2006, 14:16
Tornando alla discussione su far nuovi profili usando home work e school...
E' fattibile la cosa? Si portrebbe fare quello "default" che viene lasciato così, egli altri magari uno con cache da 2 giorni o altro...
Il Capitano
19-10-2006, 14:25
Tornando alla discussione su far nuovi profili usando home work e school...
E' fattibile la cosa? Si portrebbe fare quello "default" che viene lasciato così, egli altri magari uno con cache da 2 giorni o altro...
Non disturbare mentre gli ammiragli sono intenti a sfottersi a vicenda. Sono importanti questioni che riguardano tutta la flotta stellare :O . Alcune sono anche questioni di vita o di morte :eek: :sofico:
Per le modifiche che vuoi tu, devi chiedere a iCasty o Hiaggy, le location da modificare sarebbero work e school, non home che e' quella di default.
Contatta anche dierre che e' il responsabile einstein della flotta, insieme a lui decidete quali sono le modifiche che ti interessano e poi le sottoponete agli ammiragli di cui sopra. Uff questa burocrazia.
Avanti il prosimoooo.... :sofico: :mc:
Ma quanto sta degenerando questo 3d???? :banned: :banned:
schizzobau
19-10-2006, 15:24
Ma quanto sta degenerando questo 3d???? :banned: :banned:
tanto così: :sofico:
Server sovraccarico ma mette il post?
Sry per il doppio :)
Ho un problema, pensavo si risolvesse abortendo la WU anomala ma si sta ripetendo anche con la seconda.
Guardate quanto tempo impiega!
3 ore e più per un misero 1,5% :eek:
http://img176.imageshack.us/img176/2953/rosettakh1.th.png (http://img176.imageshack.us/my.php?image=rosettakh1.png)
Ho un problema, pensavo si risolvesse abortendo la WU anomala ma si sta ripetendo anche con la seconda.
http://img176.imageshack.us/img176/2953/rosettakh1.th.png (http://img176.imageshack.us/my.php?image=rosettakh1.png)
Io scaccolo su rosetta e sinceramente nn ho mai abortito delle wu!!!
Secondo me ho avuto anch'io di quelle wu ma alla fine sono terminate da sole!!!
Ho un deciso calo di Rac su il mio PcHiaggyOne e non capisco da cosa dipenda... forse da quando è stato modificato il tempo di elaborazione wu?! Possibile!?? :mbe:
gabi.2437
19-10-2006, 18:32
Ovvio, è Rosetta, qua decidi te quanto tempo elaborare una WU...
Gli altri progetti ti danno la WU da elaborare, finito ciò la rispedisce indietro
Con rosetta è diverso, ai ricercatori interessano i vari modelli per quella proteina, fai 10.000 modelli, quindi preparano la WU coi dati necessari e li spediscono, te la prendi e la elabori quanto vuoi... elabori 3 ore? fai modelli fino a 3 ore di cpu time, poi boinc chiude e spedisce indietro, elabori 12ore? avrai elaborato più modelli...
Ora, non so cosa hai messo tu, ma mi vien da immaginar 12ore o più...quindi aspetta e elabora :D
Non uso impostazioni personalizzate bensì quelle della flotta.
Fino a ieri scaccolava 6 ore come al solito, da questa mattina ha il problema.
Guardate qua:
http://img231.imageshack.us/img231/1539/rosettauv9.th.png (http://img231.imageshack.us/my.php?image=rosettauv9.png)
Stessa percentuale di prima ma sono passate due ore di elaborazione.
Se questa non è corrente sprecata ditemi voi cos'è :D
Non uso impostazioni personalizzate bensì quelle della flotta.
Fino a ieri scaccolava 6 ore come al solito, da questa mattina ha il problema.
Guardate qua:
http://img231.imageshack.us/img231/1539/rosettauv9.th.png (http://img231.imageshack.us/my.php?image=rosettauv9.png)
Stessa percentuale di prima ma sono passate due ore di elaborazione.
Se questa non è corrente sprecata ditemi voi cos'è :D
Bad work units: Please abort work units with names that start with "DOC_" AND contain the text "pert_bench_1263_". For example, "DOC_4HTC_U_pert_bench_1263_1000_0".
Scusa ma nn riesco a leggere bene il nome delle wu nell'immagine.
Prova controllare se contegono qualcosa nel nome qualcosa a cui si possano riferire a quello che ho riportato sopra!!!
Oltre a questo nn so cosa dire.
Dico solo che ti conviene abortire le wu e andare avanti!!!
Qualcuno conosce il forum qui sotto?
http://www.trekportal.it/tpforum/
Si potrebbe pubblicizzare il Calcolo Distribuito e la Flotta Stellare!! :D
iCasty2005
19-10-2006, 20:32
Le preferenze risultano corrette in tutti i progetti... tempi di scaccolo inclusi per Rosetta. :confused: :mc:
Benvenuto al Guardiamarina ToxSys... :D ;)
Sarai inserito in organigramma appena possibile....
aldo marama
19-10-2006, 20:33
:) Come faccio ad unirmi alla flotta con Einstein e micro fluids ??
(sempre che sia possibile) :confused: :ubriachi:
schizzobau
19-10-2006, 21:01
certo che è possibile! :D
attualmente io non ho i dati per il join sottomano, devi aspettare che te li passi qualcun'altro
cmq sei consapevole del fatto che joinando la flotta perdi il tuo account personale?
Benvenuto nella FloTTa StellarE :p GuardiaMarina Aldo Marama :D spero ti troverai bene qui con noi!
Ps Ti ho inviato i dati richiesti in Pvt ;)
Le preferenze risultano corrette in tutti i progetti... tempi di scaccolo inclusi per Rosetta. :confused: :mc:
Benvenuto al Guardiamarina ToxSys... :D ;)
Sarai inserito in organigramma appena possibile....
Ops... dimenticavo che ora si parte da Guardiamarina.. :fagiano:
Finalmente cominciano ad arrivare i primi Conroe :cool: era ora!
Speriamo restino accesi a lungo questi gioiellini, e quanti se ne vedono nella sezione Overclock :sbav:
Bad work units: Please abort work units with names that start with "DOC_" AND contain the text "pert_bench_1263_". For example, "DOC_4HTC_U_pert_bench_1263_1000_0".
Scusa ma nn riesco a leggere bene il nome delle wu nell'immagine.
Prova controllare se contegono qualcosa nel nome qualcosa a cui si possano riferire a quello che ho riportato sopra!!!
Oltre a questo nn so cosa dire.
Dico solo che ti conviene abortire le wu e andare avanti!!!Era una FRA*
Niente DOC* :asd:
Cmq l'ha terminata in 9 ore ed ora è passato ad una WU normale :)
Sembra essersi risolto tutto...
Il Capitano
20-10-2006, 07:33
Benvenuto nella FloTTa StellarE :p GuardiaMarina Aldo Marama :D spero ti troverai bene qui con noi!
Ps Ti ho inviato i dati richiesti in Pvt ;)
Azz abbiamo assimilato anche lui :eek: :eek: (benvenuto ;) )
Addio primo posto nel rac :cry: :cry:
Il lato oscuro oggi ha subito un brutto colpo. :cry: :cry:
Riuscissi a trovare io un bel conroe da infettare :muro: . Intanto oggi ho perso avana, un p4 3.0GHz ventola ferma e processore bruciato e anche la scheda madre :cry:
Miiii che giornata di merda oggi, ed e' appena cominciata :D
schizzobau
20-10-2006, 09:38
Ops... dimenticavo che ora si parte da Guardiamarina.. :fagiano:
Finalmente cominciano ad arrivare i primi Conroe :cool: era ora!
Speriamo restino accesi a lungo questi gioiellini, e quanti se ne vedono nella sezione Overclock :sbav:
io prima di comprarmene uno (a fine novembre è il mio compleanno, e poi c'è natale :eek: ) volevo aspettare un annetto e vedere i quad core, e le soluzioni di AMD che sicuramente saranno con i controcazzi :D
aldo marama
20-10-2006, 09:51
:D OK Guardiamarina Aldo Marama a rapporto
joinato core duo 6300 a micro fluids operativo 24 ore x 7
la prox settimana arrivano 5 o 8 p4 Ht 3000
per einstein nada non si collega :muro:
vabbuò proverò nel pom.
adesso :ops:
Il Capitano
20-10-2006, 10:08
vabbuò proverò nel pom.
5 o 8 :rotfl: come fossero bruscolini. Ma che hai container di pc in giro per casa? :rotfl: :ave:
vabbuò proverò nel pom.
Cavoli :eek: non cè speranza per noi IlCapitano :cry: ... se più non creiamo "SottoMiniTeam" e uniamo le nostre forze!! :asd:
Sarà interessante vedere la curva nel Rac appena joinati tutti questi pc ... :sofico:
@IlCapitano mi dispiace che hai bruciato un computer, ma come diavolo si è fermata la ventola?Era forse fissata male alla mobo... :rolleyes:
schizzobau
20-10-2006, 11:35
vabbuò proverò nel pom.
speriamo che sinao attivi 24/7 :eek:
Il Capitano
20-10-2006, 11:48
Cavoli :eek: non cè speranza per noi IlCapitano :cry: ... se più non creiamo "SottoMiniTeam" e uniamo le nostre forze!! :asd:
Sarà interessante vedere la curva nel Rac appena joinati tutti questi pc ... :sofico:
Neanche unendo le nostre forze ce la facciamo :cry: :cry: E' troppo fuori portata. Il rac salira' di bestia. Supereremo alavarozzo nel rac totale (somma su tutti i progetti) :eek: e avremo il primo rac d'Italia :winner:
@IlCapitano mi dispiace che hai bruciato un computer, ma come diavolo si è fermata la ventola?Era forse fissata male alla mobo... :rolleyes:
Non ne ho idea, ma credo di si. Meno male che il pc non era mio, ma di mio cugino :D
speriamo che sinao attivi 24/7
ti mmagini? :D E comunque
Primo, ma tu non dovresti essere a scuola? e secondo, giacche' non sei a scuola, fila a tradurre qualche file o stasera mangio prugne su tutta l'astronave :sofico: :ciapet:
schizzobau
20-10-2006, 12:01
ti mmagini? :D E comunque
Primo, ma tu non dovresti essere a scuola? e secondo, giacche' non sei a scuola, fila a tradurre qualche file o stasera mangio prugne su tutta l'astronave :sofico: :ciapet:
nu
secondo te sto male e me ne sto a casa per fare inglese? :fuck:
e poi io sono il supervisore del progetto, mica balle eh :ciapet:
Era una FRA*
Niente DOC* :asd:
Cmq l'ha terminata in 9 ore ed ora è passato ad una WU normale :)
Sembra essersi risolto tutto...
Rosetta ha di bello che anche se una wu è bacata, passato il tempo impostato nelle preferenze lui termina e la invia con i risultati ottenuti!!! :D
Il Capitano
20-10-2006, 13:06
nu
secondo te sto male e me ne sto a casa per fare inglese? :fuck:
e poi io sono il supervisore del progetto, mica balle eh :ciapet:
Insomma non fai un cazzo tutto il giorno bestemmi e picchi i bambini (cit. da ? vediamo chi indovina)
Kappaloris
20-10-2006, 15:44
Insomma non fai un cazzo tutto il giorno bestemmi e picchi i bambini (cit. da ? vediamo chi indovina)
Uhm... The Passion?
buongiornooo!! :D
sono tornato a scaccolare piu di prima! :sofico:
mi dite ke dati devo mettere su boinc xke i punrteggi continuino sul mio nick in classifica? metto username e pass vekki?
mi aggiornate anke sulla situazione? (voglio dire le battute + spanciose :Prrr: poi mi leggerò tutto)
schizzobau
20-10-2006, 15:55
la bibbia
cmq bestemmio e non faccio un cazzo tutto il giorno già da tempo :Prrr:
schizzobau
20-10-2006, 16:13
capitano, ho trovato due possibili inni per il lato oscuro della flotta, sono sul server ftp in cui ci sono i frammenti :D
ascoltale quando sarai ben piazzato per non rovesciarti dalla sedia :sofico:
Kappaloris
20-10-2006, 16:19
capitano, ho trovato due possibili inni per il lato oscuro della flotta, sono sul server ftp in cui ci sono i frammenti :D
ascoltale quando sarai ben piazzato per non rovesciarti dalla sedia :sofico:
Cospiratori...
schizzobau
20-10-2006, 16:28
Cospiratori...
asd valle a sentire.... :D
e poi mi dirai
Kappaloris
20-10-2006, 17:49
asd valle a sentire.... :D
e poi mi dirai
La canzone di worms non mi ha entusiasmato + di tanto, ma
11/10 per la canzone di shrek, stupenda. Questa si che è perfetta come inno della flotta, non solo del lato oscuro. :D :D :D
schizzobau
20-10-2006, 18:38
La canzone di worms non mi ha entusiasmato + di tanto, ma
11/10 per la canzone di shrek, stupenda. Questa si che è perfetta come inno della flotta, non solo del lato oscuro. :D :D :D
sacrilegico! :eek:
te no hai idea di cosa quella canzone significhi per me e il mio gruppo di D&D (altri 3 compagni delle medie fusi ALMENO quanto me....) dei partitozzi a quel gioco.... che bei ricordi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
schizzobau
20-10-2006, 18:39
ma cos'hai in firma kappa?
stvo quasi per cascarci :D
Kappaloris
20-10-2006, 18:55
ma cos'hai in firma kappa?
stvo quasi per cascarci :D
Ioooo???
Nuuulllaaa!!
Kappaloris
20-10-2006, 18:59
Ecco, ho modificato i link, visto che mi avete beccato subito... :(
schizzobau
20-10-2006, 19:00
Ioooo???
Nuuulllaaa!!
cmq mi immagino tutte le navi in formazione serrata fare la parata e dietro la marcia imperiale che ad un certo punto si interrompe e parte funkytown....
e iCasty si incazza con il Capitano perchè ha registrato sopra alla cassetta :rotfl:
RiQuoTo Cangia :stordita:
Se poi nessuno ti aiuta vediamo di aprire un 3D apposito, intanto ti mando in privato i nuovi dati, fammi sapere... :help:
@ i ragazzi di RoseTTa :)
Ma solo a me cala il Ranc da quando abbiamo cambiato le impostazioni di scaccolo a 6/8 ore? :confused: :help:
Il Capitano
20-10-2006, 19:20
Boccio tutti per la citazione. Possibile che nessuno conosca l'inno alla verita'? :O
I risvolti psicologici nei rapporti tra giovani uomini e giovani donne?
Sto parlando di una canzone "Cara ti amo" di Elio e le storie tese.
Compito a casa per tutti i lati della flotta: ascoltare tale canzone o almeno leggerne il testo. :sofico: :sofico:
Se volete spanciarvi dalla risate, questa e' la canzone che fa per voi :D
Sto scaricando le canzoni dall'ftp, ma va a rallentatore :cry: :muro:
Il Capitano
20-10-2006, 19:22
cmq mi immagino tutte le navi in formazione serrata fare la parata e dietro la marcia imperiale che ad un certo punto si interrompe e parte funkytown....
e iCasty si incazza con il Capitano perchè ha registrato sopra alla cassetta :rotfl:
MA LOLLONE!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il Capitano
20-10-2006, 19:28
RiQuoTo Cangia :stordita:
Se poi nessuno ti aiuta vediamo di aprire un 3D apposito, intanto ti mando in privato i nuovi dati, fammi sapere... :help:
ma non c'e' gia' il thread sui client ottimizzati? :confused: Cangia dovrebbe chiedere la'. Sono tenuti sotto password da GHz
ma non c'e' gia' il thread sui client ottimizzati? :confused: Cangia dovrebbe chiedere la'. Sono tenuti sotto password da GHz
Ops... :fagiano:
Il Capitano
20-10-2006, 19:38
Ops... :fagiano:
Ammettilo, il lato oscuro della flotta si sta impossessando di te. Gia' si iniziano a vedere le prime cazzate :rotfl:
MUAAHAHAHA Abbiamo conquistato addirittura la seconda carica della flotta. Il lato oscuro presto avvolgera' tutta la flotta in un unico immenso fazzolettino da naso come una grande caccola.
La vittoria e' vicina miei seguaci. Avanti sempre, senza fermarsi :sofico:
Kappaloris
20-10-2006, 19:39
Lol, mi ricorda un ep dei simpson.
Kappaloris
20-10-2006, 20:19
Ammettilo, il lato oscuro della flotta si sta impossessando di te. Gia' si iniziano a vedere le prime cazzate :rotfl:
MUAAHAHAHA Abbiamo conquistato addirittura la seconda carica della flotta. Il lato oscuro presto avvolgera' tutta la flotta in un unico immenso fazzolettino da naso come una grande caccola.
La vittoria e' vicina miei seguaci. Avanti sempre, senza fermarsi :sofico:
Se se...
io la vedrei proprio così:
QUESTA (http://kappaweb.org/TNG.mp3) musica di sottofondo(la sigla di star trek TNG), tutti gli ufficiali in alta uniforme, atmosfera seria...
Poi, tutti incappucciati (presente il cancelliere Palpatine quando è crorroso dal lato oscuro?), arrivano i membri del lato oscuro con QUESTA (http://kappaweb.org/SW.mp3) canzone di sottofondo...
con voce gruttale: "Accogliete il signore dei Sith: IlCapitano"...
E con funkytown entra IlCapitano...
KFFFT-KOFFFT
KFFFT-KOFFFT
KFFFT-KOFFFT
http://www2.far2muchtime.com/macro/hello%20kitty%20darth.jpg
:asd: :asd:
Per finire metterei QUESTA (http://tinyurl.com/ycf8df) di canzone lol
Il Capitano
20-10-2006, 20:32
Se se...
io la vedrei proprio così:
QUESTA (http://kappaweb.org/TNG.mp3) musica di sottofondo(la sigla di star trek TNG), tutti gli ufficiali in alta uniforme, atmosfera seria...
Poi, tutti incappucciati (presente il cancelliere Palpatine quando è crorroso dal lato oscuro?), arrivano i membri del lato oscuro con QUESTA (http://kappaweb.org/SW.mp3) canzone di sottofondo...
con voce gruttale: "Accogliete il signore dei Sith: IlCapitano"...
E con funkytown entra IlCapitano...
:asd: :asd:
manca il tutu' e poi e' completa :rotfl:. Comunque le musiche non mi piacciono. Molto meglio le due di schizzobau, soprattutto coconuts :O mi si addice di piu' :cool:
Ah, per la cronaca il tentativo con l'ultimo link era patetico :fuck: :ciapet:
http://www2.far2muchtime.com/macro/hello%20kitty%20darth.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per finire metterei QUESTA (http://) di canzone lol
Ma lol :asd:
Ma non fai prima a cambiare i numeri a mano nel database? :asd: :ciapet: :asd:
Kappaloris
20-10-2006, 20:37
manca il tutu' e poi e' completa :rotfl:. Comunque le musiche non mi piacciono. Molto meglio le due di schizzobau, soprattutto coconuts :O mi si addice di piu' :cool:
Ah, per la cronaca il tentativo con l'ultimo link era patetico :fuck: :ciapet:
Le musiche sono quelle che devono essere! :fagiano:
Prima di funckytown ci vuole un'atmosfera seria e consona alla scena.
:sofico: :sofico: :sofico:
Per il link, vabbè.
In igni casi ho guadagnato qualche click, si vede che i miei sporchi stratagemmi (copiati da maestri di questo 3ad) funzionano. :D :Prrr: :ciapet:
Kappaloris
20-10-2006, 20:40
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma lol :asd:
Ma non fai prima a cambiare i numeri a mano nel database? :asd: :ciapet: :asd:
Ma vuoi mettere il gusto di far cliccare il mio link ai miei "avversari"!?!?
:D :D :sofico: :sofico:
:In igni casi ho guadagnato qualche click, si vede che i miei sporchi stratagemmi (copiati da maestri di questo 3ad) funzionano. :D :Prrr: :ciapet:
:doh: e io che provo ancora a reclutare i miei compagni di corso...
da domani però si cambia, mi do al kappabombing :sofico:
Per il link, vabbè.
In igni casi ho guadagnato qualche click, si vede che i miei sporchi stratagemmi (copiati da maestri di questo 3ad) funzionano. :D :Prrr: :ciapet:
Riecco quelli in sign :asd:
Ma vuoi mettere il gusto di far cliccare il mio link ai miei "avversari"!?!?
:D :D :sofico: :sofico:
De...pazze :sofico:
Kappaloris
20-10-2006, 20:42
Riecco quelli in sign :asd:
Ed ho la sensazione che almeno uno lo hai cliccato, dato 2 sono tinyurl :D :D
Il Capitano
20-10-2006, 20:44
Siamo senza speranza :D
@Hiaggy: il distacco e' sceso, ora -8700 :Perfido:
Ti stai preparando alla trapanata? :D
Kappaloris
20-10-2006, 20:47
Siamo senza speranza :D
Maledetto! è colpa tua e di schizzobau che mi avete attirato con le vostre canzoni sciccose nel baratro del lato oscuro! :D :D
Ed ho la sensazione che almeno uno lo hai cliccato, dato 2 sono tinyurl :D :D
Ti sbagli, ho cliccato quello del post di hello kitty :doh: :banned: :fuck:
Kappaloris
20-10-2006, 20:51
Ti sbagli, ho cliccato quello del post di hello kitty :doh: :banned: :fuck:
Grazie di esservi serviti da noi, vi auguriamo una buona giornata.
Il Capitano
20-10-2006, 20:54
Maledetto! è colpa tua e di shizzobau che mi avete attirato con le vostre canzoni schiccose nel baratro del lato oscuro! :D :D
MUAHHAHAHAH
Il lato oscuro e' grande e forte :D
http://grumpygamer.com/images/brainstorm.jpg
http://homepage.mac.com/celliest/fuori/immagini/darthau.jpg
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/5/5e/DarthRosc0.jpg
http://www.thewirelesscatalog.com/graphics/products/regular/AU3622.jpg
E comunque conduco anche la classifica dei click :rotfl: :winner:
Kappaloris
20-10-2006, 20:58
Vorrei far notare che nella prima dart vader stava progettando una morte nera rosa.
:D :D
Mi chiedo invece cosa stesse guardando sulla wiki... :asd:
Il Capitano
20-10-2006, 21:00
Vorrei far notare che nella prima dart vader stava progettando una morte nera rosa.
:D :D
Mi chiedo invece cosa stesse guardando sulla wiki... :asd:
E' vero!!! Sono troppo avanti :sofico: :ciapet:
Kappaloris
20-10-2006, 21:14
E' vero!!! Sono troppo avanti :sofico: :ciapet:
:ave:
il mio pressing sui compagni di corso sta portando i primi frutti...
si è aggiunto a noi
rosetta senza spine
(indovinate su che progetto :sofico: )
Il Capitano
20-10-2006, 21:42
Il suo nick e' rosetta senza spine? :rotfl: Spettacolo.
fallo postare, che lo convinco a migrare su seti :O :D :D
Kappaloris
20-10-2006, 21:46
Il suo nick e' rosetta senza spine? :rotfl: Spettacolo.
fallo postare, che lo convinco a migrare su seti :O :D :D
"... e lo attiro nel lato oscuro della flotta"
Non lo dice ma lo pensa :D
troppicalcoli
20-10-2006, 22:22
Salve a tutti, sono il "nuovo acquisto" del progetto rosetta della flotta sotto il nome di "rosetta senza spine" (come ha già scritto wisher). Tra l'altro, per informazione del capitano, io volevo segnarmi per il seti, poi mi è stato "caldamente consigliato" di aggiungermi in rosetta ed allora ho cambiato idea...
scusate se non interverrò molto nel forum, però il mio dovere di calcolatore distribuito lo farò.
ciao!
schizzobau
20-10-2006, 22:40
Lol, mi ricorda un ep dei simpson.
noooooooooo
ma quale? :D
scherzi a parte, mi vedo red dragon e voi mi spammate così tanto?? :eek:
cmq basta con sti link, mi state facendo diventare pazzo
adesso ne metto uno in firma con scritto NON CLCCARE
il metodo più sicuro per guadagnare 130 click! :D
Salve a tutti, sono il "nuovo acquisto" del progetto rosetta della flotta sotto il nome di "rosetta senza spine" (come ha già scritto wisher). Tra l'altro, per informazione del capitano, io volevo segnarmi per il seti, poi mi è stato "caldamente consigliato" di aggiungermi in rosetta ed allora ho cambiato idea...
Passa a seti ke è ustionatamente consigliato :D
scusate se non interverrò molto nel forum, però il mio dovere di calcolatore distribuito lo farò.
ciao!
Benvenuto! :D
Ti è stato suggerito bene di iscriverti a RoseTTa... per la gioia del IlCapitano :Prrr:
Certo che vedere la sign interamente azzerata fa un certo che :p meglio cominciare subito a scaccolare! ;)
Su che computer installerai Boinc? Siamo curiosi... :p
@IlCapitano.. ho gia pronti i mutandoni super rinforzati! :fagiano:
Kappaloris
20-10-2006, 23:24
noooooooooo
ma quale? :D
scherzi a parte, mi vedo red dragon e voi mi spammate così tanto?? :eek:
cmq basta con sti link, mi state facendo diventare pazzo
adesso ne metto uno in firma con scritto NON CLCCARE
il metodo più sicuro per guadagnare 130 click! :D
Beh, tecnicamente tutti i link nella mia firma sono onesti.
Kappaloris
20-10-2006, 23:32
ciao!
Benvenuto a bordo.
Sappi che per iscriverti a SETI fai sempre in tempo :read: .
E sappi che non ti conviene inimicarti il signore del lato oscuro della flotta (aka IlCapitano).
Sennò rischi doppi turni e pulizia cessi per una vita... io l'ho detto.
:D :sofico: :sofico: :D
dato ke si spamma + qua ke sul bar ecco a voi:
edit
:sofico:
purtroppo ho lasciato duo e non dio xke non riuscivo a ricreare la sfumatura grigiastra :muro: e ci stava solo Porc e non Porcore :rolleyes:
troppicalcoli
20-10-2006, 23:57
Benvenuto! :D
Su che computer installerai Boinc? Siamo curiosi... :p
ho un pc portatile intel centrino pentium m da 1.6 GHZ, mezzo giga di ram.
se vi interessano altri parametri in particolare, kiedete e cerkerò di rispondervi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.