PDA

View Full Version : [BOINC.Italy miniteam] Flotta stellare

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42

wisher
14-12-2006, 11:19
Io lascerei perdere. Se richiede davvero troppe ore di elaborazione, alla fine è corrente sprecata, invece con un pc più performante :stordita: ...
Se me lo dice un infettatore come il capitano allora rinuncio...
O forse è tutta disinformazione ad opera del lato oscuro per non perdere la leadership? :mbe:

pirella
14-12-2006, 14:40
ciao a tutti!

verso maggio 2006 mi è arrivato un pvt da parte di.... non m iricordo di chi... ma il logo era quello che c'è in prima pagina... :p

Mi sono sempre ripromesso che appena mi avessero attaccato internet, avrei contribuito anche io col mio pc a questo progetto! ;)

Finalmente dopo solo 2 mesi di attesa :mbe: , fastweb mi ha consegnato il modem... sto ancora tribbolando a configurare la rete ottimalmente, ma il mio fido pc è connesso diverse ore ad internet. scarica si...
ma il processore sta sempre al minimo e può essere benissimo sfruttato per questo progetto :D

Adesso sto al lavoro, appena arrivo a casa scarico l'occorrente e incomincio...

PS: qualche dritta per iniziare non mi farebbe male :stordita:

n-gage
14-12-2006, 14:52
ciao a tutti!

verso maggio 2006 mi è arrivato un pvt da parte di.... non m iricordo di chi... ma il logo era quello che c'è in prima pagina... :p

Mi sono sempre ripromesso che appena mi avessero attaccato internet, avrei contribuito anche io col mio pc a questo progetto! ;)

Finalmente dopo solo 2 mesi di attesa :mbe: , fastweb mi ha consegnato il modem... sto ancora tribbolando a configurare la rete ottimalmente, ma il mio fido pc è connesso diverse ore ad internet. scarica si...
ma il processore sta sempre al minimo e può essere benissimo sfruttato per questo progetto :D

benvenuto a bordo.
su che progetto vorresti scaccolare?

Il Capitano
14-12-2006, 14:58
ciao a tutti!

Benvenuto :mano:. Scarica boinc dal sito ufficiale, in pvt ti mandero' user e password per unirti al nostro miniteam "flotta stellare" (che e' un account condiviso). Puoi installare boinc anche sul pc da lavoro se vuoi :D.

Una volta installato, devi scegliere il progetto che vuoi elaborare, la flotta elabora su seti, rosetta ed einstein principalmente.

Tra i thread in rilievo c'e' la guida, leggila e diventerai anche tu un guro di boinc.

Hiaggy
14-12-2006, 15:17
ciao a tutti!

Ti lascio immaginare di chi sia stato il privato.... :fiufiu:
Benvenuto :p ...vedrai ci sarà da divertirsi!
Naturalmente ti consiglio di elaborare su Rosetta@Home (http://it.wikipedia.org/wiki/Rosetta@home) come puoi leggere un progetto veramente valido! :)

IlCapitano ti avrà senzaltro mandato i dati per l'attach :D

Il Capitano
14-12-2006, 15:20
Naturalmente ti consiglio di elaborare su Rosetta@Home (http://it.wikipedia.org/wiki/Rosetta@home) come puoi leggere un progetto veramente valido! :)

Con annesso consiglio di elaborare su seti :D :sofico: :ciapet:

wisher
14-12-2006, 15:23
Cut
Benvenuto, quoto i consigli che ti sono stati dati...
Ti suggerisco di seguire Hiaggy anche nella scelta del progetto, almeno un minimo di riconoscenza per chi ti ha portato qui :D, non seguire il lato oscuro!

SweetHawk
14-12-2006, 15:42
Segui le forze del bene, scegli Rosetta. :D

pirella
14-12-2006, 15:47
benvenuto a bordo.
su che progetto vorresti scaccolare?

:asd: scaccolare... si mi piacciono sti nuovi temrini... credo che mi troverò bene :asd:

Benvenuto :mano:. Scarica boinc dal sito ufficiale, in pvt ti mandero' user e password per unirti al nostro miniteam "flotta stellare" (che e' un account condiviso). Puoi installare boinc anche sul pc da lavoro se vuoi :D.

Una volta installato, devi scegliere il progetto che vuoi elaborare, la flotta elabora su seti, rosetta ed einstein principalmente.

Tra i thread in rilievo c'e' la guida, leggila e diventerai anche tu un guro di boinc.

Grazie del benvenuto ;)

ho letto il pvt, ho scaricato boinc, scelto il progetto rosetta@home (mi piace come progetto ;) ), inserito i dati per entrare a far parte della flotta...

ha gia incominciato a scaricare :p ..

DOMANDA:
Leggendo la guida di GHz su boinc, per impostare l'account ho letto che bisogna cliccare su "Your account"... cliccandoci sopra, si apre quella famosa pagina che non dovrei modificare? :stordita:

2à domanda:
In pratica utilizzando tutti lo stesso l'id utente, ci differenziamo l'uno dall'altro non per il nome, ma diciamo solo per un numero... l'id del computer giusto? :stordita:

:D :D :D

grazie Hiaggy... ho scelto rosetta ;)

Benvenuto, quoto i consigli che ti sono stati dati...
Ti suggerisco di seguire Hiaggy anche nella scelta del progetto, almeno un minimo di riconoscenza per chi ti ha portato qui :D, non seguire il lato oscuro!

grazie del benvenuto ;)

schizzobau
14-12-2006, 16:01
2à domanda:
In pratica utilizzando tutti lo stesso l'id utente, ci differenziamo l'uno dall'altro non per il nome, ma diciamo solo per un numero... l'id del computer giusto? :stordita:
se registri il tuo PC nelle stat di flotta potrai avere anche tu una firma sgargiante :D
clicca su una delle immaginine per avere info ;)

P.S. complimenti per l'OC della CPU! :eek:

Kappaloris
14-12-2006, 16:15
Questa e' una cazzata. I crediti ti vengono comunque assegnati, devi solo aspettare che altri riportino la tua stessa WU per avere il numero minimo (3) di copie della stessa WU elaborate con successo.

Lo credevo anch'io. Allora ho provato a uppare 14-15 wu alla volta ed il rac mi è sceso di circa 60 punti. (magari non molti per voi con rac a 3 zeri, ma per i poverelli come me...).
:confused: :confused: :confused:

Kappaloris
14-12-2006, 16:25
se registri il tuo PC nelle stat di flotta potrai avere anche tu una firma sgargiante :D

Malandrino!
Non basta che si traviino le nuove reclute portandole a scaccolare su rosetta. Me vengono anche incitate a cliccare sulla tua firma! :D :sofico: :sofico:

Allora, siccome ogni tanto bisogna ripassare il metodo per usufruire delleimmagini in firma, ecco il posto dove lo spiego: QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14151969&postcount=2333)
Mi raccomando, mettete la seconda di firma, dato che la prima è contro il regolamento.

In ogni caso allego il primo modello delle firme che era bello :D :
http://flottastellare.kappaweb.org/+Kappaloris (http://fs.kappaweb.org/!Kappaloris)

pirella
14-12-2006, 16:26

mi dice che l'id è gia in uso da Falco C. :sofico:

ho seguito la guida per trovare l'id... è impossibile che abbia sbagliato...
infatti sto a 0 in tutto... l'unico amd xp 2600 che è in lista è il mio :D BHO!

anche l'ora coincide (va bhe mi dice che mi sono iscritto 1 ora indietro... ma penso che non tenga cosnto che siamo in italia... quindi 1 ora in avanti noi)

strano o sbaglio qualcosa? :fagiano:

JKT
14-12-2006, 16:28
benvenuto pirella! ;)

non ho capito ke modello di dual core hai :mbe: se èè un E6300 @ 3,6 sei un grande! :eek:

Cmq sn contento ke scaccoli su Rosetta xke altra concorrenza di core 2 duo nn mi serve in qsto momento :asd: Tanto va sempre sulla Flotta.

Puntiamo al rac piu alto d'Italia! :D

pirella
14-12-2006, 16:32
benvenuto pirella! ;)

non ho capito ke modello di dual core hai :mbe: se èè un E6300 @ 3,6 sei un grande! :eek:

Cmq sn contento ke scaccoli su Rosetta xke altra concorrenza di core 2 duo nn mi serve in qsto momento :asd: Tanto va sempre sulla Flotta.

Puntiamo al rac piu alto d'Italia! :D

emm hai ragione! ho sbagliato ad aggiornare la pagina della mia config :p

è un e6600...

magari essere riusciti a portare un 6300 @ 3600Mhz con una bad axe... :asd: 515Mhz di fsb questa mobo se non è Ful Vmodded non li vede nemmeno se l'attacchi alla 220 diretta :sofico:

JKT
14-12-2006, 16:40
515Mhz di fsb questa mobo se non è Ful Vmodded non li vede nemmeno se l'attacchi alla 220 diretta :sofico:

lol :D io nn ne ho bisogno ma so gia ke nn toccherei nulla sui componenti x paura di bruciarli :(

pirella
14-12-2006, 16:50
lol :D io nn ne ho bisogno ma so gia ke nn toccherei nulla sui componenti x paura di bruciarli :(

ehehe io un po ci smanetto :D

cmq per la storia dell'id che mi dite? :stordita:

Hiaggy
14-12-2006, 16:56
emm hai ragione! ho sbagliato ad aggiornare la pagina della mia config :p

è un e6600...

magari essere riusciti a portare un 6300 @ 3600Mhz con una bad axe... :asd: 515Mhz di fsb questa mobo se non è Ful Vmodded non li vede nemmeno se l'attacchi alla 220 diretta :sofico:

Cavoli che bel procio!!!
Se tieni tutti i Pc in scaccolo 24/7 su Rosetta stò giro andiamo a pigliare "Il lato oscuro"!
Per la cronaca cè una gara all'interno della FloTTa Stellare per il Rac più alto tra RoseTTa Vs Seti :boxe:
Chi appoggia "Il lato Oscuro" capitanato dal IlCapitano :D elabora su Seti, mentre chi elabora su RoseTTa fa parte, con molta fantasia, dei RoseTTiani :oink:
Ora il Rac è decisamente a favore di Seti ma con il tuo aiuto la sfida si rinnova!! Avanti tuttaaa :read:

schizzobau
14-12-2006, 16:58

bho bisogna aspettare o falco a cui chiedere spiegazioni oppure kappa che controlli bene sul database ;)

P.S. hiaggy dimentichi einstein :fagiano:

Kappaloris
14-12-2006, 17:12

Uhm, credo che l'unica possibilità sia che....

FALCO C. TI HA RUBATO IL CRICETO! LADRO! ALLA FORCA!!!!

:sofico:
No, seriamente. Uno dei due deve aver inserito un Id sbagliato.
Allora, vai nella sezione messages del tuo Boinc Manager e cerca all'inizio della lista di messaggi una cosa simile a " URL : [indirizzo di un sito] Computer ID = *Numero che ti interessa* "
E postaci l'ID. :)

SweetHawk
14-12-2006, 17:17
Non so se ho potuto fare confusione io eh.

Cmq i miei criceti sicuri in questo momento penso siano questi:

368332
373848
373858
374415
374481

:)

JKT
14-12-2006, 17:24

368332
373848
373858
374415
374481

Okkio ke IlCapitano è anke capace di portarseli con se qua su Seti :asd: dai certe infeormazioni cn piu cautela :p

Ora mi spara una nuvola tossica dala prima linea :eek:

Kappaloris
14-12-2006, 17:31

368332
373848
373858
374415
374481

Nel db ce ne sono 7 a tuo nome:
368332 (verificato anche da te)
373848 (vadt)
373858 (vadt)
374415 (vadt)
374481 (vadt)

375242
368309

hai dei dubbi sugli ultimi 2?
In ogn caso aspettiamo conferma da pirella.

Cmq, nessun problema. Una svista capita a tutti.

Kappaloris
14-12-2006, 17:34
Okkio ke IlCapitano è anke capace di portarseli con se qua su Seti :asd: dai certe infeormazioni cn piu cautela :p

Ora mi spara una nuvola tossica dala prima linea :eek:
Ahem... :stordita:

Non credo che sia possibile. I criceti scaccolano su rosetta e non su seti. Ed oltretutto sono già assegnati. Il sistema delle classifiche interne non permette di "strappare" i criceti da altri utenti :D .

SweetHawk
14-12-2006, 17:38
Nel db ce ne sono 7 a tuo nome:
368332 (verificato anche da te)
373848 (vadt)
373858 (vadt)
374415 (vadt)
374481 (vadt)

375242
368309

hai dei dubbi sugli ultimi 2?
In ogn caso aspettiamo conferma da pirella.

Cmq, nessun problema. Una svista capita a tutti.

I primi sono miei personali. Gli altri due dovrebbero essere di due subber amici. Io li avevo addati ma senza esserne sicuro. Cmq Pirella parlava di Duo 6600 e non mi sembra si tratti di quel procio. :mbe:

Cmq non so.

pirella
14-12-2006, 18:15
I primi sono miei personali. Gli altri due dovrebbero essere di due subber amici. Io li avevo addati ma senza esserne sicuro. Cmq Pirella parlava di Duo 6600 e non mi sembra si tratti di quel procio. :mbe:

Cmq non so.

appena finito di installare boinc sul pc di casa, e ho pure inserito il mio core due duo sulle statistiche... ;) ID 375336 (Conroe 6600 )

Mentre al lavoro ho un amd 2600xp... l'id è 375242 ma mi dice che è gia in uso :)

pirella
14-12-2006, 18:23
Cavoli che bel procio!!!
Se tieni tutti i Pc in scaccolo 24/7 su Rosetta stò giro andiamo a pigliare "Il lato oscuro"!
Per la cronaca cè una gara all'interno della FloTTa Stellare per il Rac più alto tra RoseTTa Vs Seti :boxe:
Chi appoggia "Il lato Oscuro" capitanato dal IlCapitano :D elabora su Seti, mentre chi elabora su RoseTTa fa parte, con molta fantasia, dei RoseTTiani :oink:
Ora il Rac è decisamente a favore di Seti ma con il tuo aiuto la sfida si rinnova!! Avanti tuttaaa :read:

eheh acceso 24/24 il mio pc vuol dire pagare 500€ di enel ogni 2 mesi...:sofico:

Infatti il mio pc rimane acceso dalle 3 alle 10 ore al giorno di media... escluso i week end... infatti il fine settimana ritorno al paese e li ho un portatile celeron 1.4 mobile (huahauhauh che cesso) col 56k ...

24/24 dalla prossima settimana terrà acceso il mulo da scarico... adesso sta a AMD 1800@1100Mhz di frequenza... però penso di portarlo tipo a 600Mhz per farlo consumare meno... però se mi dite che anche sui 600Mhz ce la fa a fare il suo dovere... allora ci installo boinc anche li :stordita:

JKT
14-12-2006, 18:44
Non credo che sia possibile.

Tu non sai di cosa è capace il Lato Oscuro... :Perfido: e soprattutto nn conosci a fondo il capitano se dici impossibile! :asd: Io resto dell'idea ke è meglio nn dirle in pubblico certe cose... se un giorno ti kiederai cm mai il rac del Lato Oscuro sale cosi vertiginosamente e il tuo si è vicino alla soglia dello Zero Assoluto ricorda queste mie parole...

MBWAHAHAHAHAHHAH :blah: :D

Il Capitano
14-12-2006, 19:01
:asd: scaccolare... si mi piacciono sti nuovi temrini... credo che mi troverò bene :asd:

Grazie del benvenuto ;)

ho letto il pvt, ho scaricato boinc, scelto il progetto rosetta@home (mi piace come progetto ;) ), inserito i dati per entrare a far parte della flotta...

ha gia incominciato a scaricare :p ..

DOMANDA:
Leggendo la guida di GHz su boinc, per impostare l'account ho letto che bisogna cliccare su "Your account"... cliccandoci sopra, si apre quella famosa pagina che non dovrei modificare? :stordita:

2à domanda:

ho scelto rosetta ;)

grazie del benvenuto ;)

Andiamo con ordine. Hai scelto rosetta e questo e' male, molto male :O Hai scelto il lato sbagliato della flotta, subirai atroci sofferenze. Te ne pentirai presto :D

La pagina your account e quelle a cui puntano i link, sono quelle da non modificare. Puoi guardare ma non toccare ;)

Ci differenziamo usando le stat interne delal flotta gestite da Kappaloris, ma questo orami lo sai gia'.

Infine, un ultimo consiglio, cambia progetto, passa al lato oscuro, lasciati avvogere dalle tenebre :D

Il Capitano
14-12-2006, 19:03
Clamoroso al cibali :eek: :D Non avevo aggiunto un mio pc nelle stat di kappaloris. Ormai ne ho talmente tanti che ho perso il conto :sofico: . Grazie a kappaloris ho rimediato. Ergo, in pratica, oggi ne ho aggiunti 2 e a breve, ne aggiungero' un altro.
Come sempre, il lato scuro DOMINA :cool:

Il Capitano
14-12-2006, 19:05
Tu non sai di cosa è capace il Lato Oscuro... :Perfido: e soprattutto nn conosci a fondo il capitano se dici impossibile! :asd: Io resto dell'idea ke è meglio nn dirle in pubblico certe cose... se un giorno ti kiederai cm mai il rac del Lato Oscuro sale cosi vertiginosamente e il tuo si è vicino alla soglia dello Zero Assoluto ricorda queste mie parole...

MBWAHAHAHAHAHHAH :blah: :D

Presto assimilero' tutta la flotta MUAHAHAHAHAH ogni resistenza e' futile :sofico: :sofico:

Hiaggy
14-12-2006, 19:24
bho bisogna aspettare o falco a cui chiedere spiegazioni oppure kappa che controlli bene sul database ;)

P.S. hiaggy dimentichi einstein :fagiano:

Eh si.. spesso dimentico gli altri progetti effettivamente.. colpa del Capitano che continua a pizzicarmi :p
Effettivamente sarebbe da distribuire meglio le forze per spadroneggiare ovunkue! :cool:

@Il Capitano... :tapiro:

Il Capitano
14-12-2006, 19:26
Eh si.. spesso dimentico gli altri progetti effettivamente.. colpa del Capitano che continua a pizzicarmi :p
Effettivamente sarebbe da distribuire meglio le forze per spadroneggiare ovunkue! :cool:

@Il Capitano... :tapiro:

Io un pc su einstein l'ho messo :O . tra l'altro mi ha fatto passare il rac da 90 su seti a 140 su einstein e in crescita :eek:

Accetto il tapiro, lo considero una medaglia al valore. La dimostrazione che ho infettato veramente tanto, pure troppo :sofico:

pirella
14-12-2006, 20:09
Andiamo con ordine. Hai scelto rosetta e questo e' male, molto male :O Hai scelto il lato sbagliato della flotta, subirai atroci sofferenze. Te ne pentirai presto :D

:asd: :sofico: :sofico: :sofico:

Infine, un ultimo consiglio, cambia progetto, passa al lato oscuro, lasciati avvogere dalle tenebre :D

:asd: quanto mi dai? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

La pagina your account e quelle a cui puntano i link, sono quelle da non modificare. Puoi guardare ma non toccare ;)

Ci differenziamo usando le stat interne delal flotta gestite da Kappaloris, ma questo orami lo sai gia'.

Perfect... :D capito tutto!

però ho un'altra domanda... :stordita:

Metti caso che sabato cambio hd (diciamo che lo cambio al 100% ) quindi devo reinstallare tutto da capo...
c'è qualcosa che devo prendere da questa installazione di boinc e metterla nella nuova? :oink:

PS: la temp del processore sta a 67° con TAT... ammazza come succhia sto boinc :asd:
è la stessa temperatura che ho con alcune ore di orthos :sofico:

n-gage
14-12-2006, 20:10
Presto assimilero' tutta la flotta MUAHAHAHAHAH ogni resistenza e' futile :sofico: :sofico:
:p a capita', sbaglio o cominciano ad essere un po' troppi i ribelli che tramano contro il lato oscuro? :ciapet:

n-gage
14-12-2006, 20:18
:asd: :sofico: :sofico: :sofico:

:asd: quanto mi dai? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Perfect... :D capito tutto!

però ho un'altra domanda... :stordita:

Metti caso che sabato cambio hd (diciamo che lo cambio al 100% ) quindi devo reinstallare tutto da capo...
c'è qualcosa che devo prendere da questa installazione di boinc e metterla nella nuova? :oink:

PS: la temp del processore sta a 67° con TAT... ammazza come succhia sto boinc :asd:
è la stessa temperatura che ho con alcune ore di orthos :sofico:
se hai un'altro hd ( o magari anche una chiavetta usb )copiaci tutta la cartella di boinc.
quando finisci l'installazione copia la stessa dov'era prima e lancia boincmgr.exe.
di solito funziona anche senza installazione conservando tutti i dati.

pirella
14-12-2006, 20:54
se hai un'altro hd ( o magari anche una chiavetta usb )copiaci tutta la cartella di boinc.
quando finisci l'installazione copia la stessa dov'era prima e lancia boincmgr.exe.

perfiietto...

appena mi arrivano gli hd faccio il backup allora... :)

grazie ;)

Kappaloris
14-12-2006, 21:08
:p a capita', sbaglio o cominciano ad essere un po' troppi i ribelli che tramano contro il lato oscuro? :ciapet:
Ragazzi, ragazzi, il lato oscuro è infido e si infila anche negli orifizi più oscuri ( :eek: ). Non c'è modo di quantificare il lato oscuro. Ci sono membri che non sanno neanche di esserlo. Ci sono degli agenti che nascosti nell'ombra vi osservano. qualunque cosa facciate. QUALUNQUE.
Presente ergo proxy?
Ecco, si, quello, il coso schifoso, il proxy. Proprio persone così che vi osservano.
Avete mai osservato attentamente il vostro cane? Siete sicuri della sua identità? Ed il vicino?

Attenzione, fintanto che siete collegati al sistema, potreste diventare degli Agenti del lato oscuro anche voi.

Hiaggy
14-12-2006, 21:17
Sempre peggio su questo 3ed :uh:

Kappaloris
14-12-2006, 21:38
Sempre peggio su questo 3ed :uh:
il primo che la sente è quello che l'ha fatta. :O

JKT
14-12-2006, 21:54
Gia è cm dice Kappa... Voi nn sapete la meraviglia qnd ho scoperto ke il mio gatto tramava nell'ombra contro di me!! :eek:
Da allora sn passato ank'io al Lato Oscuro :O :cool:

Giudicate voi! :read:

http://img268.imageshack.us/img268/7483/05122006001eh8.jpg (http://imageshack.us)

Come ho fatto a nn accorgermene prima... con quegli okki :asd:

SweetHawk
14-12-2006, 23:29
Appena aggiunti altri 3 pc :)

Rosetta ovviamente. Poi se il capitano mi corrompesse... :D :sofico:

Quasi 10 macchine :oink:

Hiaggy
15-12-2006, 07:15
Appena aggiunti altri 3 pc :)

Rosetta ovviamente. Poi se il capitano mi corrompesse... :D :sofico:

Quasi 10 macchine :oink:

:eek: 10 macchine!!! ... Casty una promozione prego!!! :asd: :angel:
Complimenti per la Farm ho visto QUI (http://flottastellare.forumup.com/viewtopic.php?t=5&mforum=flottastellare) la tua Carrozzata... Bellaaa! :)
E' un gruppo di continuità quello accanto al pc nella foto? ..stò pensando di acquistarne uno.. :stordita:

Invito tutti a postre i propri gioiellini con tanto di foto nella Farm di FloTTa Stellare! (http://flottastellare.forumup.com/viewtopic.php?t=5&mforum=flottastellare) :sborone: Forza pigroni!

SweetHawk
15-12-2006, 07:59
:eek: 10 macchine!!! ... Casty una promozione prego!!! :asd: :angel:
Complimenti per la Farm ho visto QUI (http://flottastellare.forumup.com/viewtopic.php?t=5&mforum=flottastellare) la tua Carrozzata... Bellaaa! :)
E' un gruppo di continuità quello accanto al pc nella foto? ..stò pensando di acquistarne uno.. :stordita:

Invito tutti a postre i propri gioiellini con tanto di foto nella Farm di FloTTa Stellare! (http://flottastellare.forumup.com/viewtopic.php?t=5&mforum=flottastellare) :sborone: Forza pigroni!

Beh la farm potrebbe ancora accrescersi... chi può saperlo... :sofico: :oink:

Sì è un gruppo di continuità APC. Io consiglio sempre di metterli perché è la base della sicurezza del pc. Tra temporali e sbalzi di corrente a spaccarsi qualcosa è un attimo e alla fine i soldi li recuperi sempre. :)
Per il resto sì, è un buon pc, ma penso lo upgraderò presto.

pirella
15-12-2006, 08:32

Dalla prossima settimana sistemo il mio bambino... nel vero senso della parola... mi arriva il mozart tx... non so se lo consocete... :stordita: è questo qui (http://www.amdclockers.it/case-e-modding/recensione-mozart-tx-by-therlmaltake.html)
Poi faccio le foto alla mia flotta... l'ammiraglia è il pc di casa... poi il mueltto... e infine se ce la faccio altri 4 pc al lavoro :sofico: + altri 2-3 pc dei miei coinquilini... :sofico:

PS: stasera propongo a 3 amici di partecipare al progetto... hanno anche loro 3 core 2 duo e6600 :sofico:

Beh la farm potrebbe ancora accrescersi... chi può saperlo... :sofico: :oink:

Sì è un gruppo di continuità APC. Io consiglio sempre di metterli perché è la base della sicurezza del pc. Tra temporali e sbalzi di corrente a spaccarsi qualcosa è un attimo e alla fine i soldi li recuperi sempre. :)
Per il resto sì, è un buon pc, ma penso lo upgraderò presto.

quoto...

e aggiungo
http://img219.imageshack.us/img219/2997/immaginerb9.th.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=immaginerb9.jpg)

quell'ID è MIO! :sofico: lo rivoglio indietro!!! :sofico:

SweetHawk
15-12-2006, 08:49
Ho detto al Kiappa di sistemare l'inghippo... ;)

Aggiungendono così tanti ne ho scambiati 2... mi spiace :)

Hiaggy
15-12-2006, 11:16
Dalla prossima settimana sistemo il mio bambino... nel vero senso della parola... mi arriva il mozart tx... non so se lo consocete... :stordita: è questo qui (http://www.amdclockers.it/case-e-modding/recensione-mozart-tx-by-therlmaltake.html)
Poi faccio le foto alla mia flotta... l'ammiraglia è il pc di casa... poi il mueltto... e infine se ce la faccio altri 4 pc al lavoro :sofico: + altri 2-3 pc dei miei coinquilini... :sofico:

PS: stasera propongo a 3 amici di partecipare al progetto... hanno anche loro 3 core 2 duo e6600 :sofico:

Bello il Mozart :) anch'io ho un case TT uno Shark per la precisione, raffreddano molto bene!

Per i tuoi amici piuttosto che proporre... infetterei :D 'stardo!

quoto...

e aggiungo
http://img219.imageshack.us/img219/2997/immaginerb9.th.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=immaginerb9.jpg)

Bello il case! Ankio ho un TT precisamente uno Shark in alluminio che raffredda molto bene!

Per i tuoi amici li aspettiamo qui sul forum... oppure se si ribellano infettagli i pc con Boinc come servizio cosi non sanno nemmeno di averlo .. 'stardo! :asd:

Il Capitano
15-12-2006, 11:18

Essendo un fan della serive installation, io consiglio di finire le wu che hai cliccando su no new task in project. Poi di fare una installazione pulita sul nuovo HDD (come servizio ovvio :O ) e infine far fare il merge dei pc ad icasty. In tal caso prendi nota del vecchio id e del nuovo id. In questo modo non perdi crediti, continui tranquillo, non hai l'icona rompicoglxxni nell sysbar and everything's gonna be alright. :D

Il Capitano
15-12-2006, 11:20
Gia è cm dice Kappa... Voi nn sapete la meraviglia qnd ho scoperto ke il mio gatto tramava nell'ombra contro di me!! :eek:
Da allora sn passato ank'io al Lato Oscuro :O :cool:

Giudicate voi! :read:

CUT

Come ho fatto a nn accorgermene prima... con quegli okki :asd:
La galassia e' nella cintura di Orione :cool:

Appena aggiunti altri 3 pc

Rosetta ovviamente. Poi se il capitano mi corrompesse...

Quasi 10 macchine

Non provocarmi :sofico:, ma complimenti.

Il Capitano
15-12-2006, 11:22
il primo che la sente è quello che l'ha fatta. :O
MA LOLLONE :sbonk: :rotfl:

Il Capitano
15-12-2006, 11:46
Mettete qualche pc su einstein, ne bastano due per avere il secondo rac d'Italia

Hiaggy
15-12-2006, 13:41
Mettete qualche pc su einstein, ne bastano due per avere il secondo rac d'Italia

:nonsifa: NoNo Capitano non si dice cosi... si dice Forza ragazzi girate un Conroe che dobbiamo conquistare il primo RacEinstein :sborone:

wisher
15-12-2006, 13:47
Ecco il capitano, che sta presagendo la trapanata del lato oscuro e cerca di sviarci con altri progetti :eek:

Il Capitano
15-12-2006, 13:50
Col cavolo che basta un conroe :cry:. Ne servirebbero almeno 4 24/7 :eek:

http://it.boincstats.com/stats/user_stats.php?pr=einstein&st=0&hosts=0&ti=&co=Italy&date=&or=16

SweetHawk
15-12-2006, 14:13
Capitano stai cercando di indirizzare la mia flotta su Einstein? :D

Kappaloris
15-12-2006, 15:48
e aggiungo

Fatto, Ora registralo sotto tuo nome. :D

uff... certo che sti rosettiani... :sofico:

pirella
15-12-2006, 15:50
Fatto, Ora registralo sotto tuo nome. :D

uff... certo che sti rosettiani... :sofico:

UAO!
siamo telepatici! mi sono detto, proviamo a reinserire l'id... accettato!

ricarico questa pagina del forum e appare il tuo messaggio che mi da il via :sofico:

Roset forever!

Hiaggy
15-12-2006, 16:02
Col cavolo che basta un conroe :cry:. Ne servirebbero almeno 4 24/7 :eek:

http://it.boincstats.com/stats/user_stats.php?pr=einstein&st=0&hosts=0&ti=&co=Italy&date=&or=16

Intendevo su Boinc.Italy :stordita:

Kappaloris
15-12-2006, 21:18
Morti tutti?

Jim, è morto.

Il Capitano
15-12-2006, 21:19
Capitano stai cercando di indirizzare la mia flotta su Einstein? :D

Rosettiani.. pfui prima trovatevi un nome decente e poi potremo parlare :ciapet:

Intendevo su Boinc.Italy

meglio essere i primi in italia, si fa pubblicita' al team :O :cool:

SweetHawk
15-12-2006, 21:40
Aggiunti altri due bei PC cicciotti.

E da domani scatta un'altra offensiva, potrebbero arrivarne altri 5 o 6. :D

Capitano, mio capitano. :oink:

Capitano, tu non mi corrompi e allora Rosetta forever... :O

Avanti così. :Perfido:

Il Capitano
15-12-2006, 21:53
Aggiunti altri due bei PC cicciotti.

E da domani scatta un'altra offensiva, potrebbero arrivarne altri 5 o 6. :D

Capitano, mio capitano. :oink:

Capitano, tu non mi corrompi e allora Rosetta forever... :O

Avanti così. :Perfido:

Lato oscuro si nasce, non si diventa. Se non senti le tenebre dentro di te, se il nome rosetta non ti fa partire un moto di derisione e scherno, se non hai mai rubato le caramelle a un bambino e poi il bambino ti ha picchiato, si e' ripreso le caramele e pure il tuo portafogli, allora non sei degno del lato oscuro.

Cosi' parlo Il Capitano :O

SweetHawk
15-12-2006, 22:08
Così hai detto, così sia fatto.

Hiaggy, pirella e tutti i cavalieri della Stele di Rosetta, riuniamoci in consiglio. È giunta l'ora di organizzarci. :O

schizzobau
15-12-2006, 22:10
Hiaggy, pirella e tutti i cavalieri del Regno della Rosa, riuniamoci in consiglio. È giunta l'ora di organizzarci. :O
capitano ti do un consiglio
spassionato
scappa.

Il Capitano
15-12-2006, 22:14
capitano ti do un consiglio
spassionato
scappa.

Un capitano non abbandona mai il proprio lato oscuro :O

ALA GUERAAAAAAAAAAAAAAAAA

:fuck:

schizzobau
15-12-2006, 22:17

io mi piglio una poltrona-cesso (invenzione di Homer :read: ) e il pacco gigante di popcorn e sto a vedere :D

Kappaloris
15-12-2006, 22:19

okkio però che ci deve anche affondare, nella sfortunata eventualità che... :tie:

Il Capitano
15-12-2006, 22:20
io mi piglio una poltrona-cesso (invenzione di Homer :read: ) e il pacco gigante di popcorn e sto a vedere :D

Fai lo svizzero neutrale? Traditore :D Una volta eri un fervente seguace

schizzobau

mi piace quotare questo immane obrobrio ortografico :D

SweetHawk

La colpa è tua che non hai saputo incentivarmi e che mi hai trattato solo male mandandomi nei tuoi cessi :O

schizzobau
15-12-2006, 22:21
Fai lo svizzero neutrale? Traditore :D Una volta eri un fervente seguace
si ma la poltrona-cesso è molto più comoda e sicura per le mie chiappe :sofico:
e poi so cosa ha in serbo Falco, quindi è meglio se sto neutrale (su Rosetta non mi metterò mai :eek: :D )

Il Capitano
15-12-2006, 22:21
okkio però che ci deve anche affondare, nella sfortunata eventualità che... :tie:

Non portare merda :D .E comunque il lato oscuro non ha mai perso e mai perdera'

SweetHawk
15-12-2006, 22:22

Kiappa tu da che parte stai? Non senti il richiamo del subber? :O :D

schizzobau
15-12-2006, 22:23
Non portare merda :D .E comunque il lato oscuro non ha mai perso e mai perdera'
ahem
5 a 1 che il RAC te lo pigliano

Il Capitano
15-12-2006, 22:26
ahem
5 a 1 che il RAC te lo pigliano

Vederemo, vedremo. Intanto lunedi' aggiungo un'altro pc :cool:

Il Capitano
15-12-2006, 22:30
La colpa è tua che non hai saputo incentivarmi e che mi hai trattato solo male mandandomi nei tuoi cessi :O

E ti lamenti solo per qualche cesso da pulire? Se sapessi cosa ho dovuto passare io, ringrazieresti di dover solo lavare quattro ceramiche. Fatti raccontare da Kappa. Ho visto cose che voi rosettiani non potreste nemmeno immaginare :D

Il Capitano
15-12-2006, 22:32
mi piace quotare questo immane obrobrio ortografico :D

E' una dotta citazione :O. Ho dovuto studiare per poterla scrivere :O

schizzobau
15-12-2006, 22:37
E' una dotta citazione :O. Ho dovuto studiare per poterla scrivere :O
bhe è un passo avanti
ora sai scrivere :D
devi imparare a scrivere in italiano :Prrr: (da che pulpito :rolleyes: )

Il Capitano
15-12-2006, 22:39
bhe è un passo avanti
ora sai scrivere :D
devi imparare a scrivere in italiano :Prrr: (da che pulpito :rolleyes: )

Italiano? Scrivere? :confused:

Potresti parlare un po' piu' terra terra, che non ti capisco?

SweetHawk
15-12-2006, 22:41
http://it.boincstats.com/charts/chart_it_bo_object_piedaycredits_users_876171.gif

Secondo voi a cosa è dovuto? :D

Il Capitano
15-12-2006, 22:44
http://it.boincstats.com/charts/chart_it_bo_object_piedaycredits_users_876171.gif

FAKE :O :ciapet: :fuck:

SweetHawk
15-12-2006, 22:48
Su, su che ne beneficerà la flotta... :O

Capità intanto prendila come una prima pernacchia dei cavalieri al lato oscuro :D :ciapet:

Il Capitano
15-12-2006, 22:50
Su, su che ne beneficerà la flotta... :O

Capità intanto prendila come una prima pernacchia dei cavalieri al lato oscuro :D :ciapet:

cavalieri :rotfl: :rotfl:

COmunque vedremo, vedremo :D

SweetHawk
15-12-2006, 22:52
cavalieri :rotfl: :rotfl:

COmunque vedremo, vedremo :D

http://www.radio.rai.it/radiorai/online/ev_images/cavaliere%20nero.jpg

Bello, si sta ravvivando un po' l'ambiente. :D

Forza che la flotta entra nei primi 200 :sofico:

Hiaggy
15-12-2006, 22:58

Bel lavoro Sweet! :sofico: Impressionante come sale il Rac su RoseTTa!
Dalla settimana prossima cercherò nel mio piccolo di mantenere il Rac sopra i 1000 :) inoltre dato il momento di euforia meglio ricominciare a crecare qualche nuovo RoseTTiano qua e la tra i forum .. :Perfido: la mia specialità!

Intanto con la mezzanotte e l'aggiornamento dei server godiamoci il miglio Rac d'Italia QUI (http://www.boincsynergy.com/stats/country.php?country=Italy&sort=RC&show=0&project=rah) :read: Che SpeTTacolo!!
Supponedo poi che Sweet arrivi a Rac2000 come IlCapitano credo che potremmo entrare nei Top30 MONDIALI :sborone:

Ah, per il nome provvisorio RoseTTiani, non il massimo effettivamente, se avete suggerimenti in merito...
Naturalmente Non è gradita l'opinione del Capitano.. :asd:

Il Capitano
15-12-2006, 23:01
Dalla settimana prossima cercherò nel mio piccolo di mantenere il Rac sopra i 1000 :) inoltre dato il momento di euforia meglio ricominciare a crecare qualche nuovo RoseTTiano qua e la tra i forum .. :Perfido: la mia specialità!

Intanto con la mezzanotte e l'aggiornamento dei server godiamoci il miglio Rac d'Italia QUI (http://www.boincsynergy.com/stats/country.php?country=Italy&sort=RC&show=0&project=rah) :read: Che SpeTTacolo!!
Supponedo poi che Sweet arrivi a Rac2000 come IlCapitano credo che potremmo entrare nei Top30 MONDIALI :sborone:

Ah, per il nome provvisorio RoseTTiani, non il massimo effettivamente, se avete suggerimenti in merito...

Attualmente su rosetta siamo sopra 4000. Ma ne avete di strada da fare :D

Hiaggy
15-12-2006, 23:03
Attualmente su rosetta siamo sopra 4000. Ma ne avete di strada da fare :D

Confiadiamo nell'arte di infettare di Sweet :p più di cosi i miei criceti invocano pietà!

Hiaggy
15-12-2006, 23:08
Qualche nome con la parola Cavalieri mmm... Cavalieri erranti... mmm... Cavalieri di Rohan... mmm .... :cry: non mi viene un nome decente!

I Cavallieri dello zodiaco (http://www.devildesign.it/sfondi_anime/cavalieri%20dello%20zodiaco/Cavalieri%20dello%20Zodiaco(1)%20copia.jpg) :D

SweetHawk
15-12-2006, 23:10

Hiaggy ti ho aggiunto a MSN, quando vuoi passa che ci organizziamo. :D

Per il resto io non assicuro niente ma sto procedendo con la mia tabella di marcia cercando di sfruttare tutte le mie possibilità. :oink:

Io avevo proposto Cavalieri del Regno della Rosa (suona molto inglese medievale) o Cavalieri della Stele di Rosetta :D

Beh vediamo Pirella e gli altri che dicono.

Cmq non mi aspettavo che oggi noi Cavalieri avremmo fronteggiato il lato oscuro alla pari e passandoli di una spunta. Chissà cosa accadrà nei prossimi giorni :Perfido:

Il Capitano
15-12-2006, 23:13
Hiaggy ti ho aggiunto a MSN, quando vuoi passa che ci organizziamo. :D

Per il resto io non assicuro niente ma sto procedendo con la mia tabella di marcia cercando di sfruttare tutte le mie possibilità. :oink:

Io avevo proposto Cavalieri del Regno della Rosa (suona molto inglese medievale) o Cavalieri della Stele di Rosetta :D

Cmq non mi aspettavo che oggi noi Cavalieri avremmo fronteggiato il lato oscuro alla pari e passandoli di una spunta. Chissà cosa accadrà nei prossimi giorni :Perfido:

cavalieri erranti alla Don Chisciotte :D

Hiaggy
15-12-2006, 23:17
Ora vado a nanna :ronf: su messenger ci sentiamo di sicuro!

IlCapitano è un'osso duro da battere nel Rac, ha sempre degli assi nella manica!
Io purtroppo non ho amici o conoscenti a cui posso infettare i computers però sono molto persuasivo nel trovare nuve leve per la FloTTa su i forum d'hardware e overclock :D
Aspettavo giusto l'input per riprendere le ricerche, gia da domani probabilmente sarò operativo!

Per il nome li segno tutti poi magari apriamo un sondaggio sul forum di FloTTa e vediamo un pò quale piace di più :p

SweetHawk
15-12-2006, 23:42
cavalieri erranti alla Don Chisciotte :D

:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Antipatico! :ciapet:

Il Capitano
15-12-2006, 23:48
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Antipatico! :ciapet:

Il lato scuro e' bastard inside :O :cool:

JKT
16-12-2006, 00:18
ARGH esco una sera e mi perdo il primo attacco della guerra :muro: :muro: :ciapet:

vorrà dire ke farò il tifo e guarirò i feriti x mano nemica e darò degna sepoltura agli stupidi ke sn stati dietro IlCapitano durante l'attacco :asd:

kiedo perdono ma ormai mi sn fissato :ciapet:

Kappaloris
16-12-2006, 01:15
Kiappa tu da che parte stai? Non senti il richiamo del subber? :O :D
Io? Io patteggio per il lato oscuro.
E sappiate che comunque è una guerra persa. Il lato oscuro ormai ha occupato tutti centri di potere.
Il lato oscuro non si può battere.
Ed anche se ci arrivaste vicini, ci sono anche delle armi segrete che non conosce nessuno. Oltre a tutte le bastardate che si possono fare. tipo donare il rac al capitano x tenere il primato o taroccare le stat :asd:

Insomma, poi, come posso tradire chi si mette a parlare di matematica in piena notte con me? :Prrr:

PS
Vi consiglio come nome Fatine Rosa
tanto per enfatizzare il nome del progetto :sofico:

Il Capitano
16-12-2006, 07:40
Gli eserciti si stanno schierando, la battaglia per la terra di mezzo, sta per avere inizio, Mordor e' piu' forte che mai, il lato oscuro come sempre DOMINA

PS
Vi consiglio come nome Fatine Rosa
tanto per enfatizzare il nome del progetto :sofico:

Iio aggiungerei anche IN TUTU'
:ciapet:

Il Capitano
16-12-2006, 07:50
ARGH esco una sera e mi perdo il primo attacco della guerra :muro: :muro: :ciapet:

vorrà dire ke farò il tifo e guarirò i feriti x mano nemica e darò degna sepoltura agli stupidi ke sn stati dietro IlCapitano durante l'attacco :asd:

kiedo perdono ma ormai mi sn fissato :ciapet:

Ma guardati, per la paura ti vuoi ridurre a fare l'infermierina? E poi? andrai a fare l'usciere alla porticina dei gatti?
Alzati, raccogli il tuo orgoglio e unisciti ai combattenti del lato oscuro. Dobbiamo dimostrare loro che il lato oscuro rulez :O

wisher
16-12-2006, 09:04
Cavalieri del Regno della Rosa
A me piace!

n-gage
16-12-2006, 09:18
Qualche nome con la parola Cavalieri mmm... Cavalieri erranti... mmm... Cavalieri di Rohan... mmm .... :cry: non mi viene un nome decente!

I Cavallieri dello zodiaco (http://www.devildesign.it/sfondi_anime/cavalieri%20dello%20zodiaco/Cavalieri%20dello%20Zodiaco(1)%20copia.jpg) :D

e questo nome come ti sembra?
:ciapet: DEFEATED RIDERS :ciapet:
mi pare molto appropriato hahahahahahahahahahahahahahahaaha :Prrr:

SweetHawk
16-12-2006, 09:41
Cavalieri! Coraggio e onore! Risponderemo a questi insulsi dileggi con i fatti e la forza dei numeri e della potenza sul campo. :O

E tu infingarda d'una Kiappa, tarocca quanto ti pare, ti estirperemo dalla stanza dei bottoni! :oink: :D :sofico:

PS La flotta ha preso 2 posizioni oggi :D

JKT
16-12-2006, 09:58
Ma guardati, per la paura ti vuoi ridurre a fare l'infermierina? E poi? andrai a fare l'usciere alla porticina dei gatti?
Alzati, raccogli il tuo orgoglio e unisciti ai combattenti del lato oscuro. Dobbiamo dimostrare loro che il lato oscuro rulez :O

...è ke sn rimasto indietro e attraversare tutto da solo il campo di battaglia mi pare un po' troppo da kamikaze x la prima battaglia... :ciapet:

vorrà dire ke vi sosterrò cn l'artiglieria pesante :sofico: fino al vostro ritorno e al secondo attacco participerò ank'io :O

SweetHawk
16-12-2006, 10:05
JKT riponilo nello vaschetta al Capitano prepotente e unisciti a noi! :oink:

Ci sarebbe mucho gusto, non credi? :oink: :oink: :D

Su, su.

schizzobau
16-12-2006, 10:13
http://img151.imageshack.us/img151/1011/popcornvj5.gif

Il Capitano
16-12-2006, 10:19
Lato Oscuro presenta

PRIMA CAMPAGNA DI ARRUOLAMENTO

per sconfiggere quelli col tutu' rosa

Campagna JOIN THE DARKSIDE

Se anche tu, dopo essere stato seduto sul cesso, guardando il risultato dei tuoi sforzi, ti compiaci dell'opera e ti senti un po' Michelangelo Da Vinci, benvenuto, sei dei nostri!

Se anche tu, ubriaco perso in discoteca, palpeggi il culo al buttafuori credendolo la cubista, e quando lui si gira, gli dici "pero' ti ricordavo con meno barba e soprattutto meno calva", benvenuto, sei dei nostri!

Se anche tu, la mattina in bagno, dopo una notte di baldoria, sei ancora un po' confuso e finisci per sederti sul lavandino e lavarti i denti nella tazza, benvenuto, sei dei nostri!

Se anche tu, quando sei alla festa, per attaccare bottone con la strafiga di turno la guardi con fare da macho e le dici con voce sensuale "siamo qua tutti e due per la stessa ragione." ma lei ti risponde "si, per rimorchiare le fighe.", benvenuto, sei dei nostri!

Se anche tu, vuoi essere padrone incontrastato dell'universo, conquistare pianeta dopo pianeta, scagliare le tue flotte spaziali contro strani esseri in tutu' spaziali rosa di serie B e devastare interi vascelli con la tua Morte Nera personale, benvenuto sei dei nostri!

BE COOL
BE SECSI
BE DARK SIDE

Campagna pubblicitaria "Join the dark side"

Versione epica

http://tn3-1.deviantart.com/fs10/300W/i/2006/099/3/a/Join_the_Dark_Side_by_jamesraymor.jpg

Versione promozionale, offerta 2x1

http://flydamnit.com/wp-content/uploads/2006/07/1150312932600.jpg

Versione merchandising

http://borderdogs.com/images/1/productimages/1272.jpg

Versione gadget

http://static.flickr.com/7/8800094_0749c64f9d_m.jpg

Ma soprattutto versione :oink:

http://i57.photobucket.com/albums/g213/zaphodchick/00018614.jpg

Il Capitano
16-12-2006, 10:21
JKT riponilo nello vaschetta al Capitano prepotente e unisciti a noi! :oink:

Ci sarebbe mucho gusto, non credi? :oink: :oink: :D

Su, su.

Paura eh?

http://img146.imageshack.us/img146/203/vrisak4edited5wl.jpg

Il Capitano
16-12-2006, 10:23
http://img151.imageshack.us/img151/1011/popcornvj5.gif

Pastarto ti ein sfizzero, schierati!

JKT
16-12-2006, 11:04
No io resterò sempre fedele al Lato Oscuro! :ciapet:

Potremmo modificare la pagina ke viene qnd clikkiamo su una firma cn il link alla campagna pubblicitaria del LO! Fatelo anke voi Cavalieri Del Tutù Rosa o cm cavolo vi storpiate :asd:

iCasty2005
16-12-2006, 11:07
http://img361.imageshack.us/img361/6347/starfleetheadquarters1cz.jpg
UFFICIO DELL'AMMIRAGLIO DI FLOTTA

L'ammiraglio di flotta,

vista l'attuale situazione interna, e la composizione delle unità dell'ammiragliato:

1. POWERBOOK G4 1.25 GHZ => S.E.T.I. [Ammiraglia della Flotta Stellare]
2. INTEL P4 3.2 PRESCOTT => S.E.T.I.
3. INTEL P4 3.0 CEDAR MILL => S.E.T.I.

schierato praticamente col "Lato Oscuro" (porcaccia.. non ci avevo pensato.... il gioco del Capitano... :muro: :muro: ).

Decide un rischieramento strategico delle proprie unità, secondo il seguente schema:

1. POWERBOOK G4 1.25 GHZ => ROSETTA [Ammiraglia della Flotta Stellare]
2. INTEL P4 3.2 PRESCOTT => S.E.T.I.
3. INTEL P4 3.0 CEDAR MILL => EINSTEIN

Saluti.

COMPLIMENTI A TUTTI PER IL RAC IMPRESSIONANTE!!! :D

Il Capitano
16-12-2006, 11:14
Ammiraglio signore, le faccio notare che ha schierato la nave ammiraglia con rosetta. Proprio lei, cosi' devoto alla causa del SETI e cosi' appassionato conoscitore dei profondi spazi interstellari :rolleyes: :doh: . Io mi chiedo come puo'? Non sente un moto di rifuto e ribrezzo nei confronti dei Tutu' rosa? Alemno diriga l'ammiragli asu seti e le altre unita' come melgio crede! :sofico:

wisher
16-12-2006, 11:19
iCasty, ammiraglio, le faccio notare che ha schierato la nave ammiraglia con rosetta. Proprio lei,cosi' devoto alla causa del SETI e cosi' appassionato conoscitore dei profondi spazi interstellari :rolleyes: . Io mi chiedo come puo'?
Prima era in chat con me e gli ho chiesto:
"Ma tu con che progetto scaccoli?"
Lui si è reso conto di essere con il lato oscuro ed ha fatto la cosa giusta!

Il Capitano
16-12-2006, 11:21

Giocate sporco eh? :D

pirella
16-12-2006, 11:25

Cavalieri del Regno della Rosa... però potrebbe pure andare :D

Essendo un fan della serive installation, io consiglio di finire le wu che hai cliccando su no new task in project. Poi di fare una installazione pulita sul nuovo HDD (come servizio ovvio :O ) e infine far fare il merge dei pc ad icasty. In tal caso prendi nota del vecchio id e del nuovo id. In questo modo non perdi crediti, continui tranquillo, non hai l'icona rompicoglxxni nell sysbar and everything's gonna be alright. :D

ummm in pratica cliccando su no new project, finisce quelli scaricati e non li scarica altri...
poi sul nuovo OS dopo formattato reinstallo normalmente con il servizio... e tutto turno alla normalità...

in più perchè mi devo segnare il vecchio ID ? semmai dove lo devo rimettere? :stordita:

PS: come funziona sta guerra? quanto tempo dura? (a parte l'infinito)... ma tipo ieri sera ci siamo dichiarati guerra... e mo? fatemi capì... almeno se capisco come funzia ci mi metto d'impegno...
Però considerate (sto parlando ai miei compagni cavalieri rosa), che io il fine settimana ritorno al paese... il mio conroe rimane spento nel week-end... :fagiano: adesso sto col portatile attaccato ad internet col 56k :sofico:
e sono a quota 3 computer... a breve altri infettamenti :ciapet:

JKT
16-12-2006, 11:25

TU, MALEDETTO!!! :mad: :ciapet:

schizzobau
16-12-2006, 11:29
Pastarto ti ein sfizzero, schierati!
tanto che differenza vuoi che faccia io con il mio prossimo conroe :ciapet:

Il Capitano
16-12-2006, 11:42
Cavalieri del Regno della Rosa... però potrebbe pure andare :D

ummm in pratica cliccando su no new project, finisce quelli scaricati e non li scarica altri...
poi sul nuovo OS dopo formattato reinstallo normalmente con il servizio... e tutto turno alla normalità...

in più perchè mi devo segnare il vecchio ID ? semmai dove lo devo rimettere? :stordita:

PS: come funziona sta guerra? quanto tempo dura? (a parte l'infinito)... ma tipo ieri sera ci siamo dichiarati guerra... e mo? fatemi capì... almeno se capisco come funzia ci mi metto d'impegno...
Però considerate (sto parlando ai miei compagni cavalieri rosa), che io il fine settimana ritorno al paese... il mio conroe rimane spento nel week-end... :fagiano: adesso sto col portatile attaccato ad internet col 56k :sofico:

Mmmmh non dovrei passarti certe informazioni, visto che sei uno dei tutu' rosa, comunque, ad ogni nuova installazione di boinc sullo stesso pc, gli viene assegnato un id diverso. In pratica lo stesso pc puo' avere piu' id sullo stesso progetto se boinc e' stato installato piu' volte su quel pc. Per rimediare a cio' si puo' fare il merge (fusione) degli id per far si che boinc riconosca che i due pc sono in realta' uno solo. Per questo ti dicevo di conservare il vecchio id. Il merge si fa entrando nelle opzioni che noi non possiamo toccare, percio' dai i due id ad icasty o Hiaggy e ci pensano loro (questo dopo che avrai formattato e reinstallato)

PS la guerra dura finche' non vi sarete resi conto della pazzia che avete commesso sfidandoci :sofico:

Il Capitano
16-12-2006, 11:45
tanto che differenza vuoi che faccia io con il mio prossimo conroe :ciapet:

Un giorno anche io avro' il mio conroe :mad: , il tuo :sofico:

SweetHawk
16-12-2006, 11:49
L'Ammiraglio è con noi! Lunga vita all'Ammiraglio! :D

Uniti e compatti nella lotta! CAVALIERI in alto gli spadoni, infilziamo i lor culoni! :ciapet: :oink: :sofico:

pirella
16-12-2006, 11:49
Mmmmh non dovrei passarti certe informazioni, visto che sei uno dei tutu' rosa, comunque, ad ogni nuova installazione di boinc sullo stesso pc, gli viene assegnato un id diverso. In pratica lo stesso pc puo' avere piu' id sullo stesso progetto se boinc e' stato installato piu' volte su quel pc. Per rimediare a cio' si puo' fare il merge (fusione) degli id per far si che boinc riconosca che i due pc sono in realta' uno solo. Per questo ti dicevo di conservare il vecchio id. Il merge si fa entrando nelle opzioni che noi non possiamo toccare, percio' dai i due id ad icasty o Hiaggy e ci pensano loro (questo dopo che avrai formattato e reinstallato)

PS la guerra dura finche' non vi sarete resi conto della pazzia che avete commesso sfidandoci :sofico:

e si... mi sa che ho cappellato... :stordita:

cmq scherzavo il pc me lo porto sempre con me... :sofico: :sofico: :sofico:

Grazie per la dritta per la reinstallazione di boinc... :fagiano:

JKT
16-12-2006, 11:50
wee tizi del tutù! vi propongo una sfida: (anke il LO puo risp se vuole :D )

Una madre ha 21 anni piu del figlio, tra 6 anni avrà 5 volte l'età di lui.
DOMANDA: Chi è il padre?

SweetHawk
16-12-2006, 11:52

Bravo Pirella! Sei un cavaliere con i controcazzi! :mano:

Capitano, mio capitano :Perfido:

Il Capitano
16-12-2006, 11:53
L'Ammiraglio è con noi! Lunga vita all'Ammiraglio! :D

Uniti e compatti nella lotta! CAVALIERI in alto gli spadoni, infilziamo i lor culoni! :ciapet: :oink: :sofico:
Volgare, sfacciato e presuntuoso :O :D

SweetHawk
16-12-2006, 11:57

A onor del vero avevo solo richiamato gli altri cavalieri a riunirci in consiglio.

La guerra l'ha dichiarata vostra eccellenza oscura. :O

Il Capitano
16-12-2006, 11:59
A onor del vero avevo solo richiamato gli altri cavalieri a riunirci in consiglio.

La guerra l'ha dichiarata vostra eccellenza oscura. :O

La guerra era in atto da molto prima che tu arrivassi, ora si e' solo acuita un po' di piu'. A onor di cronaca avete perso tutte le battaglie finora :rotfl:

SweetHawk
16-12-2006, 12:02
La guerra era in atto da molto prima che tu arrivassi, ora si e' solo acuita un po' di piu'. A onor di cronaca avete perso tutte le battaglie finora :rotfl:

No caro, ieri si è consumato un primo sorpasso. Fai il finto tonno? :D

Il Capitano
16-12-2006, 12:03
No caro, ieri si è consumato un primo sorpasso. Fai il finto tonno? :D

Si era gia' effettuato altre volte, e sono sempre stati fuochi di paglia. Il rac di rosetta e' sempre stato sottomesso o meglio, messo sotto :D

SweetHawk
16-12-2006, 12:06
Si era gia' effettuato altre volte, e sono sempre stati fuochi di paglia. Il rac di rosetta e' sempre stato sottomesso o meglio, messo sotto :D

E dicci, come mai se i crediti sono di +, il RAC è di meno? :mbe:

Il Capitano
16-12-2006, 12:09
E dicci, come mai se i crediti sono di +, il RAC è di meno? :mbe:

perche' il manager di boinc fa aprte del LATO OSCURO :O :fuck:

Rinuncia, non ce la potete mai fare contro di noi :D

Hiaggy
16-12-2006, 12:18
perche' il manager di boinc fa aprte del LATO OSCURO :O :fuck:

Rinuncia, non ce la potete mai fare contro di noi :D

Mi sa che il lato oscuro comincia a preoccuparsi... :D

Per il nome "I Cavalieri del regno della rosa" per me va bene... basta che non diventi 'La rosa nel pugno' .. :asd:

E poi ricordiamo che oltre all'ammiraglia di Flotta cè anche l'ormai veterana U.s.s. HiaggyOne su RoseTTa, con qualke migliaio di crediti spariti :fagiano: ma sempre operativa ed efficente!

http://img184.imageshack.us/img184/8439/hiaggyonetargapm6.jpg (http://imageshack.us)

SweetHawk
16-12-2006, 12:52
Hiaggy quando puoi fai un salto su MSN che facciamo il punto della situazione. Pirella e gli altri se ci siete sbattete un polpo. :oink:

Il Capitano
16-12-2006, 12:54
Hiaggy quando puoi fai un salto su MSN che facciamo il punto della situazione. Pirella e gli altri se ci siete sbattete un polpo. :oink:

Non c'e' nessuno rassegnati :D

SweetHawk
16-12-2006, 13:14
Non c'e' nessuno rassegnati :D

E per la tua gioia, altro criceto aggiunto :Perfido:

pirella
16-12-2006, 13:17
io ci sono! il mio contatto sta alla vostra sinistra... addateme :sofico:

wisher
16-12-2006, 13:18
io ci sono, l'indirizzo lo trovi nel profilo

SweetHawk
16-12-2006, 13:30
Consiglio dei Cavalieri iniziato. Hiaggy e gli altri fatevi vedere. :D

Il Capitano
16-12-2006, 13:38
Consiglio dei Cavalieri iniziato. Hiaggy e gli altri fatevi vedere. :D

Il capitano vi partecipa e se la ride :O :cool:

JKT
16-12-2006, 14:22
Guardate ke razza di punteggio rac di iCasty e del Capitano :read:

http://img165.imageshack.us/img165/8423/immagineub4.png

iCasty è un po' satanico, mentre IlCapitano si è finalmente reso conto del tutto in ke anno siamo :asd: :asd:

SweetHawk
16-12-2006, 14:50
Ho preparato un'immagine. Il logo sarà quello in alto a sinistra con un motto da decidere.

http://img393.imageshack.us/img393/5092/knightgulidwars20ctcopyqm0.th.jpg (http://img393.imageshack.us/my.php?image=knightgulidwars20ctcopyqm0.jpg)

Gloria ai Cavalieri del Regno della Rosa!

:O

wisher
16-12-2006, 14:52
Ed ecco qualche motto, dobbiamo sceglierne uno
NON NOBIS DOMINE
Acta est fabula
Edamus, bibamus, gaudeamus
Caput imperare, non pedes
mors tua vita mea
E pluribus unum
Sic transit gloria obscuri factionis
veni Vidi Vici
Ubi maior minor cessat
(oppure proponetene altri)

Il Capitano
16-12-2006, 14:54
Ho preparato un'immagine. Il logo sarà quello in alto a sinistra con un motto da decidere.

http://img393.imageshack.us/img393/5092/knightgulidwars20ctcopyqm0.th.jpg (http://img393.imageshack.us/my.php?image=knightgulidwars20ctcopyqm0.jpg)

Gloria ai Cavalieri del Regno della Rosa!

L'immagine fa un po' troppo dangeons and dragons (o come si scrivono, sono cugini questi due? :confused: ) e il nome e' troppo lungo, mi addormento ogni volta prima di finire di leggerlo, sembra di stare a contare le pecore :D

Il Capitano
16-12-2006, 14:55
NON NOBIS DOMINE
Acta est fabula
mors tua vita mea
E pluribus unum
veni Vidi Vici
Ubi maior minor cessat

SARETE ASSIMILATI, ogni resistenza e' futile :O :D

wisher
16-12-2006, 14:55
L'immagine fa un po' troppo dangeons and dragons (o come si scrivono, sono cugini questi due? :confused: ) e il nome e' troppo lungo, mi addormento ogni volta prima di finire di leggerlo, sembra di stare a contare le pecore :D
Perfetto, se ogni volta che leggi il nome allora non puoi infettare altri pc e siamo a posto :D

Il Capitano
16-12-2006, 14:56
Perfetto, se ogni volta che leggi il nome allora non puoi infettare altri pc e siamo a posto :D
infettare posso farlo anche ad occhi chiusi e con un braccio solo :D Non ci fermerte mai :ciapet:

Kappaloris
16-12-2006, 15:05
NON NOBIS DOMINE
Acta est fabula
mors tua vita mea
E pluribus unum
veni Vidi Vici
Ubi maior minor cessat
Per voi ci sarebbe un mitico:

Asinus asinum fricat
(un asino gratta l'altro) :asd:

Ps
forse xeon in arrivo....

schizzobau
16-12-2006, 15:40
NON NOBIS DOMINE
Acta est fabula
mors tua vita mea
E pluribus unum
veni Vidi Vici
Ubi maior minor cessat
in taberna quando sumus :D

SweetHawk
16-12-2006, 18:28
Nei messaggi mi è comparsa questa scritta rossa:

16/12/2006 19.24.46|rosetta@home|Message from server: (won't finish in time) Computer on 99.2% of time, BOINC on 100.0% of that, this project gets 100.0% of that

che significa? Ho perso la WU? :mbe:

SweetHawk
16-12-2006, 18:39
Intanto aggiorniamo anche oggi le percentuali di putenza di scaccolo.

Anche per oggi Rosetta vince su Seti e anzi si amplia il divario:

Come mai tutto ciuò? Cosa c'è di nuovo? :Perfido:

SweetHawk
17-12-2006, 11:15
Beh, mi pare di poter dire che il silenzio tante volte vale più di mille parole. :D

n-gage
17-12-2006, 12:35
che e' successo, e' scoppiata una guerra?
so mancato solo un giorno.

p.s forse in arrivo due nuovi apprendisti del lato oscuro, la forza scorre potente in loro, un conroe e un amd 2x, ovviamente su seti :D

Kappaloris
17-12-2006, 13:06
Beh, mi pare di poter dire che il silenzio tante volte vale più di mille parole. :D
Sese, è che sono tutti via ad infettare... :D

gabi.2437
17-12-2006, 13:13

p.s forse in arrivo due nuovi apprendisti del lato oscuro, la forza scorre potente in loro, un conroe e un amd 2x, ovviamente su seti :D
Porelli, oltre che dell'esistenza del seti, gli hai detto dell'esistenza di altri progetti? :D

SweetHawk
17-12-2006, 13:23
Ordunque cavalieri scegliamo il nostro motto! :D

Gabi lotta dura senza paura, mi raccomando! :O

SweetHawk
17-12-2006, 13:38
Kiappa senti... su BOINCstats ( http://it.boincstats.com/stats/boinc_host_stats.php?pr=bo&userid=e0b3245f785fc62243d65536b2f98fa2&st=100&or= ) non trovo le statistiche di questo criceto 376283.

Mi dici come mai? :mbe:

gabi.2437
17-12-2006, 13:45
Ordunque cavalieri scegliamo il nostro motto! :D

Gabi lotta dura senza paura, mi raccomando! :O
Appena finisco ste wu di einstein riprendo rosetta e vedo se riesco a star nella deadline

SweetHawk
17-12-2006, 15:18
RAC a 500 :O

Avanti così.

Ma7z0
17-12-2006, 15:19
Con Seti al posto di Rosetta il mio Rac sta aumentando vertiginosamente!

SweetHawk
17-12-2006, 15:30

Ci hai traditi? :cry: :cry: :cry:

Sei passato dalla parte del nemico? Ma come? :cry:

Torna, sta casa aspietta a teee :O :D

Il Capitano
17-12-2006, 16:49

Eccellente :D

Il lato oscuro avvolge tutti muahahahaha :D

Il Capitano
17-12-2006, 16:50

Torna, sta casa aspietta a teee :O :D

Rassegnati, in molti ci hanno provato e tutti hanno fallito. Ma dove loro hanno fallito, tu fari una figura di merda molto maggiore :O . Il lato oscuro non si puo' battere. Ogni resistenza e' futile, sarete tutti assimilati :D

gabi.2437
17-12-2006, 18:06
Si, è risaputo che rosetta dà un rac inferiore agli altri progetti, seti invece dà tanti punti così la gente è più attratta

JKT
17-12-2006, 18:41
bene bene... il mio rac si sta nuovamente avvicinando al suo massimo splendore antico... muanhauhauhauhahau :sofico:

SweetHawk
17-12-2006, 18:48
Si, è risaputo che rosetta dà un rac inferiore agli altri progetti, seti invece dà tanti punti così la gente è più attratta

Calcolando che su seti si fanno più crediti e più RAC esaminiamo assieme quello che sta succedendo in questa guerra.

Passando ai numeri anche per oggi il Regno della Rosa vince sul Lato Oscuro: :D :ciapet:

Forza cavalieri! Lotta dura, senza paura!

PS Speriamo si trovino le cure per quei mali... :(

Il Capitano
17-12-2006, 18:54
bene bene... il mio rac si sta nuovamente avvicinando al suo massimo splendore antico... muanhauhauhauhahau :sofico:

Eccellente :D

iCasty2005
17-12-2006, 19:04
L'ammiraglio di flotta,

dopo un'attenta analisi dei risultati globali del gruppo, ha deciso di correggere lo spiegamento delle sune unità:

2 unità sono già state messe a regime su Einstein.

L'unità da battaglia (24/24 7/7) P4 3.2 verrà messo domani sempre su Einstein.

Con la mia flotta, in SETI o ROSETTA (contro i micidiali Conroe) non posso fare molto.

Invece in Einstein@home, posso fare la differenza (citazione dal film: "Star Trek - Generations). :rolleyes:

Saluti.

Il Capitano
17-12-2006, 19:07
Ehila', tra le due fazioni in guerra l'ammiraglio scegli la terza via. Bravo bisogna girare un po' di potenza su einstein, possiamo raggiungere il secondo posto italiano con poco sforzo :Perfido:

Kappaloris
17-12-2006, 19:15
Kiappa senti... su BOINCstats ( http://it.boincstats.com/stats/boinc_host_stats.php?pr=bo&userid=e0b3245f785fc62243d65536b2f98fa2&st=100&or= ) non trovo le statistiche di questo criceto 376283.

Mi dici come mai? :mbe:
A me lo chiedi?
Non ne ho idea. Per le stat interne ti posso aiutare volentieri, ma x le altre no. Sorry :fagiano:

Il Capitano
17-12-2006, 19:18
A me lo chiedi?
Non ne ho idea. Per le stat interne ti posso aiutare volentieri, ma x le altre no. Sorry :fagiano:

Kappa ieri ho perso un floppy molto importante, me lo trovi? :D

JKT
17-12-2006, 19:47
Kappa ieri ho perso un floppy molto importante, me lo trovi? :D

aggiungi anke degli appunti di chimica ke mi farebbero comodo :ciapet:

Il Capitano
17-12-2006, 19:57
aggiungi anke degli appunti di chimica ke mi farebbero comodo :ciapet:
Gia' che ci sei, Kappa, ci sarebbe anche da pulire la soffitta, che sono 3 anni che nessuno ci entra. Ci pensi tu? :stordita:

Hiaggy
17-12-2006, 20:24
Gia' che ci sei, Kappa, ci sarebbe anche da pulire la soffitta, che sono 3 anni che nessuno ci entra. Ci pensi tu? :stordita:

Gia.. e mentre fai la soffitta di alla tua ragazza di passare dal viceammiraglio, non la vorrai lasciare sola soletta a casa... :asd:

n-gage
17-12-2006, 20:25
a proposito kappa, siccome e' natale, ci sarebbe da portare a lavare la macchina e mi raccomando controlla acqua e olio e le gomme 2,2 avanti e 2 dietro.
gia' che ci sei porta a riparare la gomma di scorta e pulisci bene il portabagagli, e' pieno di peli. :ciapet:

p.s. non ti scordare l'alberello profumato, mia moglie s' incazza se non c'e' :Prrr:

SweetHawk
17-12-2006, 20:33
Gia.. e mentre fai la soffitta di alla tua ragazza di passare dal viceammiraglio, non la vorrai lasciare sola soletta a casa... :asd:

Cavaliere Hiaggy complimenti per oggi. :) ;)

Hiaggy
17-12-2006, 20:41
Cavaliere Hiaggy complimenti per oggi. :) ;)

Grazie :) sono sempre un cavaliere con le giovani donzelle :oink:

http://img297.imageshack.us/img297/7175/pamelaandersonvegetarijxr1.jpg (http://imageshack.us)

Kappaloris
17-12-2006, 20:49
Allora, ho preso la macchina di n-gage e l'ho portata in soffitta dal capitano, siccome gli davo fastidio allora l'ho portato da Hiaggy. In soffitta ho trovato gli appunti di JK. Ho preso tutto il ciarpame e l'ho messo nella macchina di n-gage. Ho trovato anche un topo morto che ho prontamente attaccato al parabrezza, che sennò la moglie di n-gage s'incazza.
Ho appiccato il fuoco in soffitta del capitano con gli appunti di Jk e ne ho lasciata una copia con il floppy del capitano e la macchina di n-gage + moglie a casa di Falco C.

Quindi, se vi serve qualcosa, andate da lui.

:asd: :asd:

n-gage
17-12-2006, 20:53
Allora, ho preso la macchina di n-gage e l'ho portata in soffitta dal capitano, siccome gli davo fastidio allora l'ho portato da Hiaggy. In soffitta ho trovato gli appunti di JK. Ho preso tutto il ciarpame e l'ho messo nella macchina di n-gage. Ho trovato anche un topo morto che ho prontamente attaccato al parabrezza, che sennò la moglie di n-gage s'incazza.
Ho appiccato il fuoco in soffitta del capitano con gli appunti di Jk e ne ho lasciata una copia con il floppy del capitano e la macchina di n-gage + moglie a casa di Falco C.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma7z0
17-12-2006, 20:54

Torna, sta casa aspietta a teee :O :DRosetta era troppo esoso in termini di connessione (sono l'ultimo scudiero del cinquantaseikappa :sisi: )...

JKT
17-12-2006, 20:54

ke tu sia maledetto!!!! Se domani prendo 4 è colpa tua... :mad: :ciapet: :asd:

Hiaggy
17-12-2006, 21:06
Complimenti signori stiamo facendo risultati eggregi con la 125ma (http://it.boincstats.com/stats/boinc_user_stats.php?pr=bo&st=100&or=16) posizione mondiale Boinc aggregato :read:
Obiettivo TOP100 :sborone:

n-gage
17-12-2006, 23:48
purtroppo c'e' un brutto colpo per la flotta.
questa sera si e' spenta l'ammiraglia della mia flotta personale la U.S.S. N-GAGE.
speriamo che riprenda il viaggio il piu' presto possibile.

SweetHawk
18-12-2006, 00:21
questa sera si e' spenta l'ammiraglia della mia flotta personale la U.S.S. N-GAGE.

Sarà stata sabotata da una spia del Regno della Rosa.

Capitano presenta una resa onorevole! :O :D

Hiaggy
18-12-2006, 08:20
46mo RacMondialeRoseTTa :read: e non mi basta mai! (http://www.boincsynergy.com/stats/individual.php?sort=RC&show=0&project=rah)

Il Capitano
18-12-2006, 09:04

Hanno mandato i tutu' sabotatori, maledetti :mad: , giocano sporco. Ma avranno pan per focaccia, adesso gli cancello tutti i pc dall'account cosi' devono rifare l'attach :ciapet:

Il Capitano
18-12-2006, 09:07
Complimenti signori stiamo facendo risultati eggregi con la 125ma (http://it.boincstats.com/stats/boinc_user_stats.php?pr=bo&st=100&or=16) posizione mondiale Boinc aggregato :read:
Obiettivo TOP100 :sborone:

Obiettivo ampiamente entro i radar se i pc di SweetHawk non avessero delle cariche esplosive pronte a farli saltare se osano produrre troppo rac :fiufiu:

Scherzi a parte, visto che ha infettato tanti pc quanti ne ho io, la top 100 sar'a nostra in gennaio.

SweetHawk
18-12-2006, 11:13
46mo RacMondialeRoseTTa :read: e non mi basta mai! (http://www.boincsynergy.com/stats/individual.php?sort=RC&show=0&project=rah)

Noi cavalieri siamo GRANDI! :oink:

Nella TOP50 come PUTENZA PURA! Oh yeah!

Avanti così che stiamo facendo un figurone :oink:

Ikari80
18-12-2006, 19:43
Hola a tutti :D

Come si fa ad unirsi alla ciurmaglia :D ??

Hiaggy
18-12-2006, 19:57

Ti mando un privato... Benvenuto! :mano:

Vedo che sei Sottomarina :) Bello! Io ci vado spesso al mare!!

Kappaloris
18-12-2006, 20:06

Okkio al progetto che scegli!
Se vai su Seti (ricerca spaziale) sarai nelle grazie di alcuni ma ODIATO da altri. E vice versa se vai su Rosetta. Oppure puoi restare neutrale andando su Einstein o LHC o Predictor o Simap.

:sofico: ovviamente scherzo, qui ci vogliamo tutti bene, ma la lotta per la terra di mezzo è in pieno svolgimento.

Ikari80
18-12-2006, 20:07
:D

ok, aspetto il pvt ;)

ps:

sto già uppando sia sul rosetta ke sull' Einstein x boinc.italy :stordita:

Hiaggy
18-12-2006, 20:23

ok, aspetto il pvt ;)

ps:

Mandato..
Naturalmente se gia elabori con un tuo Account dovrai fare prima il DETACH e poi l'ATTACH con i dati che ti ho passato..
Devi quindi abbandonare il tuo account... so che è dura ma qui molti di noi ci sono gia passati e ti daremo conforto... a pulire i cessi di FloTTa! :asd:

Si scherza naturalmente!
In pratica nella Flotta cè una specie di gare per il Rac più alto tra chi gareggia su Rosetta :sborone: e chi su Seti :ciapet:
Chi elabora su Seti fa parte del "Lato oscuro" mentre chi è su Rosetta dei "Cavalieri del regno della Rosa"... gli altri invece non contano... :ops2:
Naturalmente sei libero di apoggiare il progetto che più preferisci....

...però se elaborerai su Rosetta metterò una buona parola all'ammiraglio Casty per una promozione in tempi veloci.. :D :fiufiu:

Il Capitano
18-12-2006, 20:26

ok, aspetto il pvt ;)

ps:

Benvenuto :mano: Felici di averti a bordo
spero per il tuo bene che passerai presto a SETI :D

EDIT NON dare rettaa Hiaggy, che lui e' tutto chiacchere e distintivo. Passa a seti, lato oscuro e' piu' figo. cavlieri del tutu' rosa fa cagare :D

Il Capitano
18-12-2006, 20:29
Lato Oscuro presenta

PRIMA CAMPAGNA DI ARRUOLAMENTO

per sconfiggere quelli col tutu' rosa

Campagna JOIN THE DARKSIDE

Se anche tu, dopo essere stato seduto sul cesso, guardando il risultato dei tuoi sforzi, ti compiaci dell'opera e ti senti un po' Michelangelo Da Vinci, benvenuto, sei dei nostri!

Se anche tu, ubriaco perso in discoteca, palpeggi il culo al buttafuori credendolo la cubista, e quando lui si gira, gli dici "pero' ti ricordavo con meno barba e soprattutto meno calva", benvenuto, sei dei nostri!

Se anche tu, la mattina in bagno, dopo una notte di baldoria, sei ancora un po' confuso e finisci per sederti sul lavandino e lavarti i denti nella tazza, benvenuto, sei dei nostri!

Se anche tu, quando sei alla festa, per attaccare bottone con la strafiga di turno la guardi con fare da macho e le dici con voce sensuale "siamo qua tutti e due per la stessa ragione." ma lei ti risponde "si, per rimorchiare le fighe.", benvenuto, sei dei nostri!

Se anche tu, vuoi essere padrone incontrastato dell'universo, conquistare pianeta dopo pianeta, scagliare le tue flotte spaziali contro strani esseri in tutu' spaziali rosa di serie B e devastare interi vascelli con la tua Morte Nera personale, benvenuto sei dei nostri!

BE COOL
BE SECSI
BE DARK SIDE

Campagna pubblicitaria "Join the dark side"

Versione epica

http://tn3-1.deviantart.com/fs10/300W/i/2006/099/3/a/Join_the_Dark_Side_by_jamesraymor.jpg

Versione promozionale, offerta 2x1

http://flydamnit.com/wp-content/uploads/2006/07/1150312932600.jpg

Versione merchandising

http://borderdogs.com/images/1/productimages/1272.jpg

Versione gadget

http://static.flickr.com/7/8800094_0749c64f9d_m.jpg

Ma soprattutto versione :oink:

http://i57.photobucket.com/albums/g213/zaphodchick/00018614.jpg

:D :O :cool:

Kappaloris
18-12-2006, 20:37
Devo ammettere, mio malgrado, che SETI è MOLTO bello come progetto. Io consiglio a tutti di joinarlo.
Ma lol.
Hiaggy mi ha contattato qualche minuto fa x i dati dell'attach. Chissà perchè :fiufiu:

PS
Si, la citazione è tarocca. Made in Lato Oscuro (tm)

GHz
18-12-2006, 20:37
:doh: :D

Ma7z0
18-12-2006, 20:41
:eek:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io sono nel reparto :gluglu: fino allo :Puke:

Othila
18-12-2006, 20:41
La versione :oink: è più che sufficiente per passare al lato oscuro, le altre sono solo di contorno!!! :sofico:

Ikari80
18-12-2006, 20:58
Diciamo ke x fortuna esistono i dual core...e ke quindi uno sarà dedicato al lato oscuro :D e l'altro farà la ballerina con il tutù rosa :sofico:

SweetHawk
18-12-2006, 22:05
Diciamo ke x fortuna esistono i dual core...e ke quindi uno sarà dedicato al lato oscuro :D e l'altro farà la ballerina con il tutù rosa :sofico:

Sì ma la vera sfida è quella nostra ovvero di sovvertire la situazione corrente che era di dominio assoluto del lato oscuro!

Noi cavalieri siamo le forze del bene e il bene deve vincere sempre :O

Metti tutto sul Regno della Rosa per la ricerca medica. Sarai un cavaliere di spicco. ;) :D

n-gage
18-12-2006, 22:09
Sì ma la vera sfida è quella nostra ovvero di sovvertire la situazione corrente che era di dominio assoluto del lato oscuro!

Noi cavalieri siamo le forze del bene e il bene deve vincere sempre :O

Metti tutto sul Regno della Rosa per la ricerca medica. Sarai un cavaliere di spicco. ;) :D
secondo me hai visto troppi film :ciapet:

p.s. se trovo chi mi ha sabotato l'alimentatore e l'hd gli pianto un siluro fotonico nel c**o :ciapet:

SweetHawk
18-12-2006, 22:32
secondo me hai visto troppi film :ciapet:

p.s. se trovo chi mi ha sabotato l'alimentatore e l'hd gli pianto un siluro fotonico nel c**o :ciapet:

Nenti sacciu. :sofico:

E cmq tu preparati che il trapano è già a tiro.... :oink: :D

Kappaloris
18-12-2006, 22:50
Il Lato Oscuro DEVE dominare.
Questa è la Flotta Stellare, mica la Dr.House Medical Division (bel telefilm BTW)

Quindi è ovvio che la ricerca spaziale abbia la priorità massima.
Ciò non vuol dire che non si devono snobbare gli altri progetti, ma non si può non accettare SETI (a prescindere dalla 'reale' importanza che si può attribuire al progetto).

La ripresa di questi giorni di rosetta non è differente dalla rivolta degli shiavi di Spartaco.

PS
Total Credit SETI (conto solo quelli che stanno sulle mie stat per non mortificare troppo i tutù): 1150495
Rosetta: 345934

Lol, e mo', come la mettiamo? :ciapet:

SweetHawk
18-12-2006, 23:39
Il passato è passato. Il Regno e i cavalieri ci sono oggi e si confronteranno da oggi. :O

Io sono arrivato da una settimana. Pirella pure e spero anche Ikari. Il dado è tratto, la sfida è questa.

n-gage
19-12-2006, 04:00
Nenti sacciu. :sofico:

E cmq tu preparati che il trapano è già a tiro.... :oink: :D
capirai che fatica, so du giorni che l'ammiraglia e' nel cantiere per riparazioni :muro: ( forse venerdi riprende ) :cry:

Ikari80
19-12-2006, 08:12
Problemone OSCURO.....qua c'è già il primo sabotaggio :D :D

Allora, mi è stato mandato solo l' indirizzo e i dati sia x il rosetta....ho provato a mettere il link del progetto seti ma mi da errore :stordita:
QUalcuno ha idea del motivo??
X tali motivi metterò la gonnellina rosa ai miei 3 procetti :D ....ma un giorno....il lato oscuro esploderà òcon tutta la sua viulenza :D

Il Capitano
19-12-2006, 10:00
Problemone OSCURO.....qua c'è già il primo sabotaggio :D :D

Allora, mi è stato mandato solo l' indirizzo e i dati sia x il rosetta....ho provato a mettere il link del progetto seti ma mi da errore :stordita:
QUalcuno ha idea del motivo??
X tali motivi metterò la gonnellina rosa ai miei 3 procetti :D ....ma un giorno....il lato oscuro esploderà òcon tutta la sua viulenza :D

Hai pvt ;)

SweetHawk
19-12-2006, 10:16
Ragassuoli sto mietendo pc, se ci sono errori avvertitemi. :D

RAC 600 :O

PS Ikari vieni con noi, il lato oscuro è fin troppo potente. La vera sfida siamo noi cavalieri del bene. :O

Ikari80
19-12-2006, 10:23
sono già con voi :stordita: ma nn ditelo in giro :D

Il Capitano
19-12-2006, 10:33
sono già con voi :stordita: ma nn ditelo in giro :D

Che sola :eek: E io che ti aiuto pure. Possibile che non subisci il fascino dell'oscurità e del male supremo. Joina il lato oscuro, avrai la carriera assicurata nella flotta. Siamo dappertutto, i posti di comando sono quasi tutti in mano nostra :D

Ikari80
19-12-2006, 10:43
beh, finalmente grazie ai tuoi dati sono riuscito ad agganciarmi al seti..... :stordita:

quindi un criceto sta già lavorando segretamente nel buio :D

Hiaggy
19-12-2006, 11:23
Che sola :eek: E io che ti aiuto pure. Possibile che non subisci il fascino dell'oscurità e del male supremo. Joina il lato oscuro, avrai la carriera assicurata nella flotta. Siamo dappertutto, i posti di comando sono quasi tutti in mano nostra :D

Parliamone... :asd:

Ikari80
19-12-2006, 11:32
come si suol dire....doppio gioco rulez :D (anke se questo tende verso la parte oscura :eek: )
:angel:

Il Capitano
19-12-2006, 11:47
beh, finalmente grazie ai tuoi dati sono riuscito ad agganciarmi al seti..... :stordita:

quindi un criceto sta già lavorando segretamente nel buio :D

Eccellente :Perfido:

]Parliamone...

Manchi solo tu, una volta che ti avremo eliminato, tutta la flotta sarà in mano nostra :Perfido: Ho mandato a casa tua un apio di amici, dovresti sentir busasre alla porta, ascolta... :D

EDIT aggiunto nuovo pc alla causa del Lato Oscuro, anche io , come sweethawk, ho risorse illimitate :D NON CE LA FARTE MAI, SARETE TUTTI ASSIMILATI :ciapet:

Il Capitano
19-12-2006, 12:05
La versione :oink: è più che sufficiente per passare al lato oscuro, le altre sono solo di contorno!!! :sofico:

:O :oink:

Hiaggy
19-12-2006, 13:18
Pensa un pò... prima cercavo gente per popolare la Flotta... ora cerco persone per i Cavalieri ... ma io quandè che vado in pensione?? :cry: :D

Il Capitano
19-12-2006, 13:59
Pensa un pò... prima cercavo gente per popolare la Flotta... ora cerco persone per i Cavalieri ... ma io quandè che vado in pensione?? :cry: :D

Dice icasty, che quelli col tutu' rosa, non avranno la buonuscita a fine rapporto con la flotta :D

schizzobau
19-12-2006, 14:16
che tristezza la nuova cazzo di pubblicità di HWU... :(

Il Capitano
19-12-2006, 15:01
Si, in effetti e' abbastanza triste :(

JKT
19-12-2006, 15:06
che tristezza la nuova cazzo di pubblicità di HWU... :(

ma sn quelle parole verdi con i collegamenti odiosi cm le mosche??? :muro: :muro: :muro: ma xke ci fai qsto HWUP!!!! :cry: :cry: :cry:

JKT
19-12-2006, 15:10
1600 quasi 1700 di rac :sofico: bene bene i 3 Ghz si fanno sentire :read: :cool:

Il Capitano
19-12-2006, 18:47
Cosi, tanto per ricordare chi comanda :D

http://img297.imageshack.us/img297/2024/ractl0.gif (http://imageshack.us)

:sofico: :ciapet:

SweetHawk
19-12-2006, 19:01
Uhm questi livelli sono strani. Cos'è successo? E' morto qualcuno dei nostri? :mbe:

ngage è pure a mezzo servizio... uhm...

Oè gente che succede?

SweetHawk
19-12-2006, 19:04
Ecco, proprio adesso mi sta facendo notare un amico che sono finite su rosetta i pacchetti 5.41 e sono cominciati quelli nuovi 5.43. A quanto pare sarebbero molto più avari di crediti. Qualcuno può confermare? :mbe:

Il Capitano
19-12-2006, 19:08
Ecco, proprio adesso mi sta facendo notare un amico che sono finite su rosetta i pacchetti 5.41 e sono cominciati quelli nuovi 5.43. A quanto pare sarebbero molto più avari di crediti. Qualcuno può confermare? :mbe:

Questo non lo so, ma francamente credo di no. Piuttosto ieri era domenica, probabile che molti dei pc col tutu' rosa fossero spenti, a differenza dei miei :D

Hiaggy
19-12-2006, 19:17
Da come stiamo salendo direi che arriviamo a Rac5800-6000, sempre che Sweet arrivi a Rac2000 con tutta la sua Farm...
Cmq sarebbe un risultato da paura per questo progetto che ci porterebbe nei Top30 Mondiali :cool:
Ieri inoltre HiaggyOne è stato spento per 24ore, in più come ha detto ilcapitano nel weekend i pc d'ufficio sono spenti.. risolto l'arcano insomma... :p

Il Capitano
19-12-2006, 19:18
Da come stiamo salendo direi che arriviamo a Rac5800-6000, sempre che Sweet arrivi a Rac2000 con tutta la sua Farm...
Cmq sarebbe un risultato da paura per questo progetto che ci porterebbe nei Top30 Mondiali :cool:
Ieri inoltre HiaggyOne è stato spento per 24ore, in più come ha detto ilcapitano nel weekend i pc d'ufficio sono spenti.. risolto l'arcano insomma... :p

O forse no? :Perfido: :D

Hiaggy
19-12-2006, 19:22
O forse no? :Perfido: :D

Avete visto il numero degli host dell'americano con il terzo rac su Rosetta.. :eek: Paura!

http://www.boincsynergy.com/stats/individual.php?sort=RC&show=0&project=rah

n-gage
19-12-2006, 19:24
Cosi, tanto per ricordare chi comanda :D

http://img297.imageshack.us/img297/2024/ractl0.gif (http://imageshack.us)

:sofico: :ciapet:
evvai capita', combatti anche per me :D

p.s. tra i seguenti hd sata 2 che mi consigliate?
maxtor diamondmax-western digital caviar-seagate barracuda

Il Capitano
19-12-2006, 19:29

Non ti preoccupare, il capitano non molla mai :O

PS western digital ;)

Il Capitano
19-12-2006, 19:32

Avete visto il numero degli host dell'americano con il terzo rac su Rosetta.. :eek: Paura!

http://www.boincsynergy.com/stats/individual.php?sort=RC&show=0&project=rah

Non vorrei fosse uno di quelli che mandano virus con boinc :( Non e' umanamente possibile infettare tutti quei pc :eek:

Kappaloris
19-12-2006, 21:14

Mah, x la marca non cambia nulla dato che la westen digital ha comprato la maxtor.

PS
HA-HA
SETI ownz Rosetta. :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

schizzobau
19-12-2006, 21:36
Mah, x la marca non cambia nulla dato che la westen digital ha comprato la maxtor.

non era la seagate che ha comprato la maxtor??? :confused:
cmq secondo la mia exp:
seagate: + silenziosi
maxtor: + freschi
western digital: + veloci
poi magari sono i modelli che ho provato io che erano così...

Il Capitano
19-12-2006, 22:01
non era la seagate che ha comprato la maxtor??? :confused:
cmq secondo la mia exp:
seagate: + silenziosi
maxtor: + freschi
western digital: + veloci
poi magari sono i modelli che ho provato io che erano così...

Quoto, e' seagate che ha comprato maxtor e rilancio: viva WD :D

Kappaloris
19-12-2006, 22:21
Wohoops, vabbè, 10 fustigazioni in + oggi. :D

Il Capitano
19-12-2006, 22:30
Com'e' che sono sceso sotto i 2000? Mi state taroccando le stat? :mbe:

SweetHawk
19-12-2006, 22:46
RAC 650 e 10.000 crediti. Bel traguardo per i miei primi giorni qui :oink: :D

Kappaloris
20-12-2006, 01:17
Com'e' che sono sceso sotto i 2000? Mi state taroccando le stat? :mbe:
Figurati, come?
Poi, io mica sono un tutù! :D
Oltretutto, come potrei con quella presa per il c*lo (anzi, forse non dovrei dire presa... :asd: ) a Falco C.

A meno che non si stato fatto qualche merge con qualche altro pc. Su quello non ho ancora il controllo. :sofico:

Hiaggy
20-12-2006, 08:14
RAC 650 e 10.000 crediti. Bel traguardo per i miei primi giorni qui :oink: :D

La settimana prossima dovresti sfondare Rac1000 abbondantemente, mentre io approffitando della settimana in cui l'ufficio viene chiuso lascerò tutti i pc accesi, cosi dovrei arrivare a Rac1100 :p

Forza Cavalieri è giunto il Natale facciamoci un bel regalo... Obiettivo Rac5000!!

Il Capitano
20-12-2006, 09:20
La settimana prossima dovresti sfondare Rac1000 abbondantemente, mentre io approffitando della settimana in cui l'ufficio viene chiuso lascerò tutti i pc accesi, cosi dovrei arrivare a Rac1100 :p

Forza Cavalieri è giunto il Natale facciamoci un bel regalo... Obiettivo
Rac5000!!

Patetici :O :D Tutto RAC sprecato il vostro, passate al Lato Oscuro, abbandonate questi inutili propositi bellicosi, non avete speranze :ciapet:

Figurati, come?
Poi, io mica sono un tutù!
Oltretutto, come potrei con quella presa per il c*lo (anzi, forse non dovrei dire presa... ) a Falco C.

A meno che non si stato fatto qualche merge con qualche altro pc. Su quello non ho ancora il controllo.

Tornato sopra 2000 :cool: , a sto punto credo fosse per il down settimanale di seti e i pc che non riportavano le WU ;)

PS bella la firma eh? :rotfl:

Hiaggy
20-12-2006, 11:09
Patetici :O :D Tutto RAC sprecato il vostro, passate al Lato Oscuro, abbandonate questi inutili propositi bellicosi, non avete speranze :ciapet:

Tornato sopra 2000 :cool: , a sto punto credo fosse per il down settimanale di seti e i pc che non riportavano le WU ;)

PS bella la firma eh? :rotfl:

:eh: Ride bene chi ride ultimo! :oink:

Intanto noi siamo al 46° Rac Mondiale (http://www.boincsynergy.com/stats/individual.php?sort=RC&show=0&project=rah) :sborone: e decisamente in salita!
Mentre il Lato Oscuro lotta per restare nei Top200 (http://www.boincsynergy.com/stats/individual.php?show=1&sort=RC&project=sah) :asd:

Il Capitano
20-12-2006, 11:22
:eh: Ride bene chi ride ultimo! :oink:

Intanto noi siamo al 46° Rac Mondiale (http://www.boincsynergy.com/stats/individual.php?sort=RC&show=0&project=rah) :sborone: e decisamente in salita!
Mentre il Lato Oscuro lotta per restare nei Top200 (http://www.boincsynergy.com/stats/individual.php?show=1&sort=RC&project=sah) :asd:

Eddai, da te mi aspetto qualcosa di meglio ;) . Lo sai benissimo che su rosetta c'e' si e no 1/100 dei partecipanti su seti. Di conseguenza la concorrenza e' maggiore su seti che non su rosetta. Prova ne e' il rac e la posizione. Nonostante il rac maggiore, su seti siamo indietro.

Ammetti invece che il latooscuro sa sfottere come nessun altro al mondo :sofico:

n-gage
20-12-2006, 12:40
in attesa dell'hd nuovo ho rimediato un hd da 80 giga ( purtroppo maxtor ).
in serata dovrei essere di nuovo online. :sperem:

Hiaggy
20-12-2006, 13:08
Eddai, da te mi aspetto qualcosa di meglio ;) . Lo sai benissimo che su rosetta c'e' si e no 1/100 dei partecipanti su seti. Di conseguenza la concorrenza e' maggiore su seti che non su rosetta. Prova ne e' il rac e la posizione. Nonostante il rac maggiore, su seti siamo indietro.

Ammetti invece che il latooscuro sa sfottere come nessun altro al mondo :sofico:

Bè ma concedici almeno un sfottò :cry:

Kappaloris
20-12-2006, 13:13
in attesa dell'hd nuovo ho rimediato un hd da 80 giga ( purtroppo maxtor ).
in serata dovrei essere di nuovo online. :sperem:
Ottimo. Così schiacciamo rosetta una volta per tutte. :D

schizzobau
20-12-2006, 14:37
Wohoops, vabbè, 10 fustigazioni in + oggi. :D
ma ocme in più! :eek:
ciò significa che abitualmente ne fai quante senza motivo??? :D ;)

Ikari80
20-12-2006, 15:47
Ottimo. Così schiacciamo rosetta una volta per tutte. :D

nn ve lo permetterò...da domani pure tutti i miei criceti saranno dei cavalieri valorosi :D

5 criceti pronti a dar battaglia fino alla morte :stordita:

Hiaggy
20-12-2006, 15:49
nn ve lo permetterò...da domani pure tutti i miei criceti saranno dei cavalieri valorosi :D

Castyyyyyyyyy... propongo un'altra promozione!!!! :D

Veneto ProRosetta.. :cool:

Ikari80
20-12-2006, 16:03
problemone xò....
ho cercato di aggiurmi alle sstatistiche del rosetta...ma il mio id di questo pc è giò assegnato ad un certo Falco C. :eek: come si fa??

SweetHawk
20-12-2006, 17:41

Sono commosso :cry: :cry: :cry:

Se ho sbagliato ad addare un ID comunicalo a Kiappa che lo gira a te. ;)

Ho aggiunto 15 pc in 4 giorni e ho potuto sbagliare. Scusa. :)

Avanti così.

Kappaloris
20-12-2006, 17:50
Se volete che io faccia qualcosa prima siate sicuri del cambiamento e poi comunicatemi l'ID. Senno come faccio? La mente non la leggo ancora... magari tra un po', ma adesso non ho tempo :D

Adesso mi sto interessando un pochino di elettronica e voglio provare a cosruirmi i miei robottini con il microcontrollore picaxe. magari quando non lavorano li metto a scaccolare :sofico:

Il Capitano
20-12-2006, 19:01
problemone xò....
ho cercato di aggiurmi alle sstatistiche del rosetta...ma il mio id di questo pc è giò assegnato ad un certo Falco C. :eek: come si fa??

:eek: pur di far salire il suo rac ruba i pc ai compagni. :rolleyes: Questi tutu' rosa mi deludono ogni giorno di piu' :ciapet:

gabi.2437
20-12-2006, 19:12
:eek: pur di far salire il suo rac ruba i pc ai compagni. :rolleyes: Questi tutu' rosa mi deludono ogni giorno di piu' :ciapet:
Detto dal lato oscuro che assimila qualunque cosa fa ridere :D

Il Capitano
20-12-2006, 19:16
Detto dal lato oscuro che assimila qualunque cosa fa ridere :D

Io assimilo a fin di bene :O

(il mio bene ovviamente :D )