View Full Version : [BOINC.Italy miniteam] Flotta stellare
Uhm, nanohive dà problemi, è già la seconda wu oggi che crasha
..i segnali indicano che dovete passare a SETI..
Uhm, nanohive dà problemi, è già la seconda wu oggi che crasha
Quoto,anch'io oggi ho riportato un paio di wu bacate.
Cmq ora ho finito nano,ritorno fulltime su Rosetta...in attesa di sto maledetto Opteron dualcore
gabi.2437
16-02-2007, 21:57
Mmhh...mi dà TANTI problemi...crashan WU a ripetizione...uff
Quoto,anch'io oggi ho riportato un paio di wu bacate.
Cmq ora ho finito nano,ritorno fulltime su Rosetta...in attesa di sto maledetto Opteron dualcore
allora la forza non scorre potente in te:eek:
scorrono un paio de mutandoni rosa:ciapet:
che delusione:Prrr:
allora la forza non scorre potente in te:eek:
scorrono un paio de mutandoni rosa:ciapet:
che delusione:Prrr:
Io sono stato arruolato per portare il mio immenso contributo alla medicina :O
scaccolare un progetto come seti e' inutile.....
gli alieni non risponderanno mai!! sono gia' tra noi :asd:
in realta' rosetta studia possibili medicine per guarire i visitors :D dovreste joinare li :ciapet:
:D finalmente tra qualche giorno infettero' un amd 3800+ dualcore.
certo, non e' un conroe ma ci possiamo accontentare, vero?:mano:
gabi.2437
17-02-2007, 19:56
Niente male, cmq ora sono su rosetta, pare che le wu "crashanti" di nanohive siano un problema generale e non solo mio.
Il Capitano
17-02-2007, 20:06
:D finalmente tra qualche giorno infettero' un amd 3800+ dualcore.
certo, non e' un conroe ma ci possiamo accontentare, vero?:mano:
Eccellente:D I conroe lasciamoli pure ai tutu' rosa, al lato oscuro non servono, siamo forti gia' cosi'. Sto giro lo saltiamo, passeremo direttamente ai quad core:sofico: :rotfl:
SweetHawk
17-02-2007, 20:19
Eccellente:D I conroe lasciamoli pure ai tutu' rosa, al lato oscuro non servono, siamo forti gia' cosi'. Sto giro lo saltiamo, passeremo direttamente ai quad core:sofico: :rotfl:
Capità la vuoi raccontata la favoletta della volpe e l'uva? :O :D
Rosicare circolare.
Il Capitano
17-02-2007, 20:38
Capità la vuoi raccontata la favoletta della volpe e l'uva? :O :D
Rosicare circolare.
Intanto sto sempre avanti io:O e tu neanche con le tre portaerei che ti ritrovi riesci a raggiugermi. E ho avuto pure un calo di rac:D
Kappaloris
17-02-2007, 21:34
Intanto sto sempre avanti io:O e tu neanche con le tre portaerei che ti ritrovi riesci a raggiugermi. E ho avuto pure un calo di rac:D
lol, con un totale di 15 punti rac di differenza.
Guerra all'ultimo sangue.
:D :D :D :D
PS
Domani reinfetto un pc formattato.
Il Capitano
18-02-2007, 10:18
lol, con un totale di 15 punti rac di differenza.
Guerra all'ultimo sangue.
:D :D :D :D
PS
Domani reinfetto un pc formattato.
21 prego:O :sofico:
Kappaloris
18-02-2007, 11:24
Chiedo Umilmente perdono :ave:
Mi basavo sulle firme evidentemente nn ancora aggiornate.
:D
Quanto dovrebbe essere il RAC obiettivo per un e6300 che lavora solo per il LATO OSCURO?
tra poco dovrei andare oltre 1200.. :sofico:
Kappaloris
18-02-2007, 11:47
Ah, ho appena aggiunto un criceto che da un po scaccolava in silenzio nell'ombra. guardate le globali oppure tra un po' compare anche sulle firme ( rac > 1000 :eek: )
Il Capitano
18-02-2007, 12:00
Quanto dovrebbe essere il RAC obiettivo per un e6300 che lavora solo per il LATO OSCURO?
tra poco dovrei andare oltre 1200.. :sofico:
Dipende da quante ora al giorno lo fai elaborare e quanto e' clockato. Comunque 1200 e' gia' un ottimo risultato. Forse arrivi a anche 1300 ma sara' difficile:)
Il Capitano
18-02-2007, 12:02
Ah, ho appena aggiunto un criceto che da un po scaccolava in silenzio nell'ombra. guardate le globali oppure tra un po' compare anche sulle firme ( rac > 1000 :eek: )
Cioe' tu, supremo imperatore delle stat, non ti eri mai aggiunto un pc da rac >1000?:eek: :eek: :eek: :muro: :muro:
SweetHawk
18-02-2007, 13:11
Capitanz accomodati dietro. :O
+50
SweetHawk
18-02-2007, 16:02
Capità ho un conroe fermo per cambio ram, approfittane perché arriveranno tempi duri. :ciapet: :D
Dipende da quante ora al giorno lo fai elaborare e quanto e' clockato. Comunque 1200 e' gia' un ottimo risultato. Forse arrivi a anche 1300 ma sara' difficile:)
il criceto scaccola 24/7 e son in clock di un 5%..
adesso ho passato i 1220! :D:D
mentre il RAC della flotta non arriva neanche a 7000... qualcuno non ci sta credendo fino in fondo.. :nono::nono::nono:
demonbl@ck
18-02-2007, 18:31
Secondo voi un celeron 1.1 ghz in scaccolo può servire a qualcosa?
il criceto scaccola 24/7 e son in clock di un 5%..
adesso ho passato i 1220! :D:D
mentre il RAC della flotta non arriva neanche a 7000... qualcuno non ci sta credendo fino in fondo.. :nono::nono::nono:
Pensa che il mio E6300 +20% clock 24/7 su RoseTTa non ha mai superato Rac760, quindi se dovessi girare tutti i pc (N. 1 E6300 + N. 3 nothwood 2.66) su Seti ora dovrei raggiungere Rac1600/1700 circa :eek: ... Forza raga Obiettivo Rac9000 su Seti :D
Da come la vedo io è solo uno spreco di corrente.. ankio avrei un paio di muletti ma non li metto, se penso che una settimana di lavoro per certi matusa equivale a un paio d'orette del mio conroe mi piglio male :muro:
mettilo su un progetto scrauso dove non c'è quasi nessuno:sofico:
piuttosto, il link ke hai in firma funge? mi sarebbero rimasti solo pochi euro :asd:
demonbl@ck
18-02-2007, 22:20
Da come la vedo io è solo uno spreco di corrente.. ankio avrei un paio di muletti ma non li metto, se penso che una settimana di lavoro per certi matusa equivale a un paio d'orette del mio conroe mi piglio male :muro:
Calcola che resterebbe acceso comunque per p2p... quindi :D
Calcola che resterebbe acceso comunque per p2p... quindi :D
La classica scelta dello scaricatore proffessionale.. muletto per scaccolo e boinc!:cool:
Il Capitano
19-02-2007, 10:34
Mettici einsteinAThome, sul mio P4 1,8GHz 24/7 ho un rac di 200 con einstein (con seti non passavo i 90). Il tuo celeron un 100 di rac dovrebbe farlo e come si dice dalle mie parti: ogni petra azza parete (ogni pietra contribuisce al muro):D
Il Capitano
19-02-2007, 10:38
Capità ho un conroe fermo per cambio ram, approfittane perché arriveranno tempi duri. :ciapet: :D
Eseguo subito,
RAC 2800 superato
Inizio a crederci, un solo altro pc e faccio i 3000:sofico:
Capitanz accomodati dietro. :O
+50
Il capitano 2807
SweetHawk 2578
Vantaggio del Capitano +229:O
Kappaloris
19-02-2007, 15:39
Siori e siore vorrei farvi notare che al momento sono 3rzo per RAC :eek: :eek:
Capitano il cima, falco secondo posto ed io con la coppa di bronzo.
ecco la classifica seti, la classifica dei veri duri del lato oscuro:
http://digilander.libero.it/lazerion/globale%20seti%2019_02_07.jpg
SkorpionX
19-02-2007, 18:39
ragazzi io sono tornato, anche se per ora ho solo 512mb di ram...
Il Capitano
19-02-2007, 18:53
Ottimo, tutti sono utili:)
:D e sticaXXi ciai messo in mezzo?:ciapet:
bentornato
Mi sembra che su nanohive siamo fin troppo competitivi, mi chiedevo se non sia il caso di girare qualcosina su seti... :rolleyes:
Il Capitano
19-02-2007, 19:39
Mi sembra che su nanohive siamo fin troppo competitivi, mi chiedevo se non sia il caso di girare qualcosina su seti... :rolleyes:
Ci sta gia' pensando qualcuno, qualcuno che non ti aspetteresti mai :eek: :D
Il lato oscuro si sta per infiltrare anche tra gli alti ranghi dei tutu' rosa :rotfl: Lasciatevi avvolgere :O
hai ragione. forse sono un po' cattivello, ma a questo punto mi sorge spontanea una domanda:
non sara' perche' nanohive da molti piu' crediti degli altri?
iCasty2005
19-02-2007, 20:13
Su NANOHive abbiamo il record Italiano e del team BOINC.Italy.
Siamo in 16° posizione mondiale... e direi che entrare nei primi dieci almeno qui, non sarebbe male.
Vero però che abbiamo perso qualcosa su EINSTEIN, dove stavamo andando molto bene... e su cui consiglierei di dirottare qualche PC, o anche solo 1 Conroe....
Per il resto potenziare SETI direi che sarebbe molto utile alla causa "avvicinamento ad Alvarozzo".
COMPLIMENTI A TUTTI PER I RISULTATI RAGGIUNTI.
Siamo in 16° posizione mondiale... e direi che entrare nei primi dieci almeno qui, non sarebbe male.
Vero però che abbiamo perso qualcosa su EINSTEIN, dove stavamo andando molto bene... e su cui consiglierei di dirottare qualche PC, o anche solo 1 Conroe....
Per il resto potenziare SETI direi che sarebbe molto utile alla causa "avvicinamento ad Alvarozzo".
come ho detto qualche post fa', tra qualche giorno infettero' un amd 3800+ dualcore e lo mettero' su einstein.
si, lo so, non e' un conroe ma sempre meglio di niente
SweetHawk
20-02-2007, 03:50
Ammiraglio attendo ordini sulla direzione da ordinare alla mia ammiraglia.
Ammiraglio attendo ordini sulla direzione da ordinare alla mia ammiraglia.
Decisamente Seti@Home.. Obiettivo AlvaroZZo! :read:
Il Capitano
20-02-2007, 11:10
Decisamente Seti@Home.. Obiettivo AlvaroZZo! :read:
Quindi la sfida e' ufficialmente lanciata? :sofico:
Sara' dura, molto dura:cool:
SweetHawk
20-02-2007, 11:27
seti mi fa ribbrezzo pur tuttavia.... capità vieni su MSN mi serve un parere.
Anzi dimmelo qua.... meglio boinc normale 5.8.11 + ssse3 5.15 oppure 5.5.0 + ssse3? :mbe:
Sputa l'anfibio.
Il Capitano
20-02-2007, 12:00
seti mi fa ribbrezzo pur tuttavia.... capità vieni su MSN mi serve un parere.
Anzi dimmelo qua.... meglio boinc normale 5.8.11 + ssse3 5.15 oppure 5.5.0 + ssse3? :mbe:
Sputa l'anfibio.
Rispondo anche qui, per farlo sapere a tutti.
Siccome il lavoro di elaborazione lo fa il client e non il manager, dal punto di vista dell'ottimizzazione dei tempi le due versioni sono uguali perche' usano lo stesso client seti.
La differenza sta nel manager, quindi la scelta e' tra chi vuole l'ultima versione aggiornata ma potenzialmente instabile e chi vuole la vecchia, atiquata ma abbastanza solida.;)
Quindi la sfida e' ufficialmente lanciata? :sofico:
Sara' dura, molto dura:cool:
E quando il gioco si fa duro... Hiaggy arriva! :D
Scherzi apparte, dato che non ho mai visto la Flotta prima nel Rac Boinc.Italy, ribadisco che sfondato Rac8500 giro tutto a Seti, il che dovrebbe garantirci un Rac di almeno 1500/1600... Diamoci sotto... :boxe:
gabi.2437
20-02-2007, 14:49
La guerra va condotta su tutti i fronti, quindi forza gente, su rosetta!
Hai ragione Gabi, è solo che sono anni che scaccolo e non ho mai visto la Flotta spadroneggiare su Setiii... :cry: :D
iCasty2005
20-02-2007, 20:05
Oggi l'Ammiraglio di Flotta è diventato "+ vecchio": 26 anni suonati! :eek: ;) :help:
SkorpionX
20-02-2007, 20:10
Oggi l'Ammiraglio di Flotta è diventato "+ vecchio": 26 anni suonati! :eek: ;) :help:
tante angurie allora!!!
se lo senti fagli gli auguri anche da parte mia :asd:
ke ne dite di qsta preghiera?
Padre CPU che sei nei socket, venga il tuo core, sia fatto il tuo clock così ad azoto così ad aria...
:ciapet:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
io sto ridendo da 5 minuti :asd:
Kappaloris
20-02-2007, 21:22
Lol, auguri!
:D :D :D
Oggi l'Ammiraglio di Flotta è diventato "+ vecchio": 26 anni suonati! :eek: ;) :help:AuguVoni!!! :*
:O
:eek: ma come...... anche il sommo ammiraglio invecchia?
nooooooooooooooooooooo, non ci posso credere:D
tanti auguri
Letto solo oggi. Auguri, anche se in ritardo.
Ora sono al 100% su SETI, certo che Nanohive era mooolto più generoso in quanto a crediti, il mio RAC stà crollando.
Auguri Casty anke se in ritardo.. noto che l'ammiraglio è più giovane del vice .. lol :D
Ma chi sarà mai il Matusa di Flotta???
Hiaggy 27 :)
Auguri Ammiraglio, ho letto solo ora il tuo post...:mc:
Il Capitano
21-02-2007, 08:30
Auguri Casty anke se in ritardo.. noto che l'ammiraglio è più giovane del vice .. lol :D
Ma chi sarà mai il Matusa di Flotta???
Hiaggy 27 :)
Auguri al grande ammiraglio.
Comunque se il vice e' piu' vecchio dell'ammiraglio, il vice del vice e' piu' vecchio del vice
Il Capitano 30 :cool:
Il matusa secondo me e' n-gage. :Prrr: :ciapet:
Auguri al grande ammiraglio.
Comunque se il vice e' piu' vecchio dell'ammiraglio, il vice del vice e' piu' vecchio del vice
Il Capitano 30 :cool:
Il matusa secondo me e' n-gage. :Prrr: :ciapet:
a 38 anni il lato oscuro e' ancora potente in me:D
Ai tempi che furono, se non ricordo male, Olegunnar era un'ultra quarantenne.. :old:
E invece il più giovane chi sarà mai?? :gluglu:
Anche io in ritardo faccio gli auguri all'ammiraglio iCasty! :cincin: :happy: :ubriachi:
Ieri ho ricevuto via mail la foto dell'ammiraglia di SweetHawk, peraltro molto bella complimenti, ma aspetto che il nuovo portale sia pronto per pubblicarla, non me ne volere ma aggiornare ora quelle pagine non ne vale la pena ;)
Ciao,
GHz
Il Capitano
21-02-2007, 13:42
Ai tempi che furono, se non ricordo male, Olegunnar era un'ultra quarantenne.. :old:
E invece il più giovane chi sarà mai?? :gluglu:
I due torinesi folli: schizzobau e JKT :D
sei così sicuro che siano i più giovani? vi siete scordati di me :D
ps: auguri icasty!!!!! :cool:
SweetHawk
21-02-2007, 14:03
Auguri Ammiraglio! :D
Il Capitano
21-02-2007, 14:04
Si in effeti:stordita: Comunque siamo li':D
E io che avendone 35 credevo di essere un matusa :D :D :D
Kappaloris
21-02-2007, 14:13
Beh, non lo so, ma ho paura di essere + in erba di loro pure io :eek:
Il Capitano
21-02-2007, 14:18
E io che avendone 35 credevo di essere un matusa :D :D :D
Over 30 rulez :O :D
Auguri anche da parte mia a iCasty!!! :D
Kappaloris
21-02-2007, 14:40
Over 30 rulez :O :D
Ma se manco tu sei over 30... :rolleyes: :D
c'hai azzeccato ma tra me e schizzobau?:O
qsta me l'ha passata un amico :rotfl:
http://img154.imageshack.us/img154/4500/x1pn1mp8dkygtg2hgdo7zgirr6.th.jpg (http://img154.imageshack.us/my.php?image=x1pn1mp8dkygtg2hgdo7zgirr6.jpg)
chi l'ha ideato è un genio :sofico:
Il Capitano
21-02-2007, 15:14
Ma se manco tu sei over 30... :rolleyes: :D
Sbagliato, lo sono da circa un mese :O
c'hai azzeccato ma tra me e schizzobau?:O
Tu, ma bisogna vedere tra voi due, kappa e ricky chi la spunta:O
Kappaloris
21-02-2007, 15:14
qsta me l'ha passata un amico :rotfl:
http://img154.imageshack.us/img154/4500/x1pn1mp8dkygtg2hgdo7zgirr6.th.jpg (http://img154.imageshack.us/my.php?image=x1pn1mp8dkygtg2hgdo7zgirr6.jpg)
chi l'ha ideato è un genio :sofico:
Ma l'originale non era sulla moratti? :D :D
La prima volta che l'ho sentito era su mai dire qualcosa (nn so, domenica banzai... non mi ricordo, troppo tempo)
azz ci hai azzeccato:doh: cmq una volta accertato qsto vediamo chi è il più piccolo mentalmente da mettere al secondo posto dato ke il primo è gia occupato:stordita: ...
dal Capitano :asd:
Ma l'originale non era sulla moratti? :D :D
La prima volta che l'ho sentito era su mai dire qualcosa (nn so, domenica banzai... non mi ricordo, troppo tempo)
qsto non lo so ma x berlusconi è adattissimo :asd:
Io! però non rivelo la mia età finchè non vedo in mano un assegno in bianco gentilmente offerto dal capitano :Prrr:
Il Capitano
21-02-2007, 16:11
Io! però non rivelo la mia età finchè non vedo in mano un assegno in bianco gentilmente offerto dal capitano :Prrr:
Maledetto! mi ricatti eh?:D
certo...come sempre d'altronde :sofico: :sofico:
SweetHawk
21-02-2007, 18:39
Capità, lo mandiamo a pulire cessi il novellino? :D
non scherzare con il fuoco :D ho relazioni strette con il Capitano, e figuriamoci se mi manda a pulire i cessi :O
e inoltre novellino non sono...anche perchè scaccolo da luglio e non ho mai abbandonato il gruppo, alla faccia vostra :Prrr:
ho relazioni strette con il Capitano,
:eek: Hai confidenza con la sua cuccetta x caso? :asd:
e figuriamoci se mi manda a pulire i cessi :O
Quello non lo fa xke sarebbe troppo poco, la massima punizione è lavargli le mutande:sofico:
:rotfl:
Il Capitano
21-02-2007, 19:24
:eek: Hai confidenza con la sua cuccetta x caso? :asd:
Quello non lo fa xke sarebbe troppo poco, la massima punizione è lavargli le mutande:sofico:
:rotfl:
Ti ricordo che sei abbondantemente sotto rac 1000, quindi puoi solo stare in silenzio e sperare che l'irruzione nella tua stanza avvenga il piu' tardi possibile :O :sofico:
Il ragazzo, oltre che veterano della flotta, e' sotto la mia personale ala protettrice :O
Kappaloris
21-02-2007, 19:39
Ti ricordo che sei abbondantemente sotto rac 1000, quindi puoi solo stare in silenzio e sperare che l'irruzione nella tua stanza avvenga il piu' tardi possibile :O :sofico:
Il ragazzo, oltre che veterano della flotta, e' sotto la mia personale ala protettrice :O
Come ritardare!?!?!?
Io sto andando a casa sua, ed ho appena finito di mangiare la fagiolata di carnevale fatta in paese, con tanto di salamino.
Inizia pure a scaldarti xke ho trovato il dissi usato e ora mi mancano 30€ e me lo posso prendere:sofico: venerdi vado a vendere i libri di scuola vekki e ce li dovrei cavare:O :D
E con il nuovo dissi, oltre ke il ritorno 24/7 allo scaccolo, lo farò continuando ad overclokkare:sofico:
piuttosto, un domanda: se porto anke a 4 ghz il mio procio, non si logora lavorando sempre a una frequenza alta? l'importante è ke stia buono con la temp no?
Il Capitano
21-02-2007, 19:49
Come ritardare!?!?!?
Io sto andando a casa sua, ed ho appena finito di mangiare la fagiolata di carnevale fatta in paese, con tanto di salamino.
Ho scritto "sperare di ritardare". Cosi' gli diamo una speranza minima che prontamente distruggeremo :O
Inizia pure a scaldarti xke ho trovato il dissi usato e ora mi mancano 30€ e me lo posso prendere:sofico: venerdi vado a vendere i libri di scuola vekki e ce li dovrei cavare:O :D
E con il nuovo dissi, oltre ke il ritorno 24/7 allo scaccolo, lo farò continuando ad overclokkare:sofico:
piuttosto, un domanda: se porto anke a 4 ghz il mio procio, non si logora lavorando sempre a una frequenza alta? l'importante è ke stia buono con la temp no?
IL processore non si rovina se funziona al 1005, perche' e' quello lo scopo per cui e' stato creato. Si rovina solo a causa dell'overvolt e delle conseguenti temperature troppo elevate.
Io proverei a tirargli il collo a 4 o più Ghz per vedere a che Rac arriva :D poi però metterei tutto a +20% :rolleyes:
e così vi ho fregato pivelli (e anche avanzati in età, come risultato nei recenti sondaggi :Prrr: )...adesso provate a toccarmi se ce la fate :sofico:
Il Capitano
21-02-2007, 21:02
e così vi ho fregato pivelli (e anche avanzati in età, come risultato nei recenti sondaggi :Prrr: )...adesso provate a toccarmi se ce la fate :sofico:
Cosi parlo' il mio delfino :O
Io proverei a tirargli il collo a 4 o più Ghz per vedere a che Rac arriva :D poi però metterei tutto a +20% :rolleyes:
ma xke ce l'avete tutti con sto povero 20%?:confused:
Kappaloris
21-02-2007, 21:48
Stai in guardia dato che mancano ancora all'appello Icasty, Hiaggy e...
http://kappaweb.org/1163306820472.jpg
le terribili creature dell'ala R&D della flotta.
SweetHawk
21-02-2007, 23:31
Pederasta :O
ma xke ce l'avete tutti con sto povero 20%?:confused:
Si effettivamente mi sono un pò preso duro con questo +20% :D è che la trovo una configurazione che rende senza tirare troppo il sistema, sopratutto se come me resta 24/7/365 :p
caro Olddan, spero di non averti fatto troppo male per la trapanata:D
adesso hurAkan tocca a teeeeeeeeeeeeeeee.......:Prrr:
Ragazzi anche il lato oscuro (seti@home) ha la sua utilità:eek:
http://www.geardigest.com/2007/02/22/seti_turns_up_stolen_laptop/
Come antifurto!:asd:
Si effettivamente mi sono un pò preso duro con questo +20% :D è che la trovo una configurazione che rende senza tirare troppo il sistema, sopratutto se come me resta 24/7/365 :p
a ke volt lo tieni?
Firewolf
22-02-2007, 20:48
ciao a tutti, ho un problema con boinc, l'ho appena installato su un P4 3GHz. tutto funziona finchè non vado su transfer, a quel punto si blocca tutto e devo terminare il processo. la versione è la 5.8.11
a ke volt lo tieni?
Uso iSuite di Asus con Ai Nos impostato su 120% manual sensitive.
Asus P5B
E6300 + Zalman
2x512 DDR2 533 :fagiano:
GeForce 6600 GT Pci
con il case ampiamente areato, vedi di seguito come stò trankuillo :p
Ora però devo pensare a delle nuove ram, perchè le kingstone da 533mhz sono sempre troppo in tiro, stò pensando a 2GB Corsair in previsione d'arrivo di Vista, sarà il prezzo a decidere a che frequenza gireranno :D ma spero ad almeno 800mhz!
Cmq ti consiglio, una volta fatti tutti i tuoi esperimenti :D , di trovare una configurazione RockSolid che però non superi i 60-65°C
Io per esempio ho risolto mettendo un ventolone da 12 proprio di fronte alla Zalman e la temperature e scesa decisamente permettendomi anche clock più performanti ;)
http://img341.imageshack.us/img341/5817/lolzm0.th.jpg (http://img341.imageshack.us/my.php?image=lolzm0.jpg)
ciao a tutti, ho un problema con boinc, l'ho appena installato su un P4 3GHz. tutto funziona finchè non vado su transfer, a quel punto si blocca tutto e devo terminare il processo. la versione è la 5.8.11
E' strano, però l'ultima versione sembra non essere ancora molto stabile, io proverei cosi:
1) scarica nuovamente il client http://boinc.berkeley.edu/download.php
2) disinstalla tutto e cancella manualmente la cartella su, di solito, C:programmi-boinc
3) riavvia e reinstalla tutto
io almeno cosi ho risolto, se ancora non funzionasse contattiamo il sommo Ghz :ave: :D
Firewolf
22-02-2007, 21:10
ho reinstallato la 8.4 e sembra tutto ok
Il Capitano
22-02-2007, 21:58
ho reinstallato la 8.4 e sembra tutto ok
Tutto e' bene cio' che finisce bene :O
@kappa: se sei online (e non hai da fare) fatti sentire su msn, anche un'altra volta ti vedevo online ma non rispondevi.....:boh:
@ilCapitano: 'azz è quella sign? :asd: A parte che è irregolare (giusto un capellino :sofico: ) e devi toglierla, che sarebbe st'evento? :rotfl: Non conoscevo quel sito di creazione-countdown, ganzo :D
caro Olddan, spero di non averti fatto troppo male per la trapanata:D
adesso hurAkan tocca a teeeeeeeeeeeeeeee.......:Prrr:
sentivo uno strano prurito... :sob::sob:
Il Capitano
23-02-2007, 09:46
@kappa: se sei online (e non hai da fare) fatti sentire su msn, anche un'altra volta ti vedevo online ma non rispondevi.....:boh:
@ilCapitano: 'azz è quella sign? :asd: A parte che è irregolare (giusto un capellino :sofico: ) e devi toglierla, che sarebbe st'evento? :rotfl: Non conoscevo quel sito di creazione-countdown, ganzo :D
Giusto il tempo che la legga l'interessato :D , lui capira':O
Il sito e' fichissimo:sofico:
EDIT Passata quota 2900 :winner:, mi serve solo un altro pc ora per i 3000 :D
Firewolf
23-02-2007, 10:41
qualcuno di voi ha un router? è necessario aprire delle porte specifiche per effetturae l'invio delle wu
qualcuno di voi ha un router? è necessario aprire delle porte specifiche per effetturae l'invio delle wu
Io (che ho il tuo stesso router) non ho dovuto aprire porte
Che errore ti da?
Firewolf
23-02-2007, 10:45
in transfer mi appare molti elementi con la sritta download pending, cosa significa?
in transfer mi appare molti elementi con la sritta download pending, cosa significa?
Significa che il dowload è stato programmato ma non è ancora partito, prova ad andare in projects e dai un update, inoltre controlla in activity che Network sia always aviailable
Significa che il dowload è stato programmato ma non è ancora partito, prova ad andare in projects e dai un update, inoltre controlla in activity che Network sia always aviailable
Esatto! Vai sulla scheda Project, selezioni il progetto e clicchi UPDATE ... io lo farò una 50na di volte al giorno tanto per aggiornare il rac.. :muro: :D
Poi cmq se non partono può anche dipendere dallo stato dei server sul progetto in cui elabori, basta aspettare un paio di giorni al massimo e tutto torna a posto.. :O
Complimenti Capitano sei un campione d'infettaggio :asd: Trascinatore!
Ottimo il Rac su Seti in deciso aumento! Forza.. ObieTTivo Rac9000!!! :read:
demonbl@ck
23-02-2007, 13:33
io per ora ho un misero 140 di RAC ma in continuo aumento.
Come si fa a mettere l'img in firma?
cioè , da dove la prendo?
metti in firma questo
{URL=http://fs.kappaweb.org/!wisher}{IMG}http://flottastellare.kappaweb.org/!wisher{/IMG}
ovviamente sostiutendo a wisher il nome che hai messo nelle statistiche di kappaloris e sostituendo alle {} []
Il Capitano
23-02-2007, 13:54
Quello scritto da wisher funziona se hai registrato i tuoi pc nelle statistiche di kappaloris.
Inoltre correggi l'errore nella firma "L'energia non si crea...";)
Giusto il tempo che la legga l'interessato :D , lui capira':O
Il sito e' fichissimo:sofico:
EDIT Passata quota 2900 :winner:, mi serve solo un altro pc ora per i 3000 :D
:eek: maledetto...:ciapet: mi mancano 17€...
scusa la domanda, ma che dissi devi prendere?
Kappaloris
23-02-2007, 15:53
Eccomi! Presente!
Mi spiace, io msn lo lascio sempre andare ma nn sempre sono al pc.
Appena sei online (e lo noto:stordita: ), prometto di farmi vivo.
Per i marinai:
Se avete problemi a mettere/togliere/allungare criceti nelle stat, ditelo che mastro Giep... Kiappetto è sempre vigile ed attento.:)
scusa la domanda, ma che dissi devi prendere?
il 9700:O :sofico:
e tra l'altro non mi hanno accettato un libro usato ke sia uno... "non ci servono"... :doh: ma baff...:muro:
se vuoi dovrei avere dei libri di Italiano ancora incartati :asd:
sono pero' edizioni un po' vecchie,ma son tenute bene :cool:
Che scolaro modello :doh:
ehh ma i miei erano prefetti (anke se non imbustati :asd:) e di 2 anni fa...:mc:
Mamma che impennata il Rac Seti :eek: stavolta è la volta buona... Alvaro arriviamo!!! Motori avanti tuttaaaa... :boxe:
SkorpionX
23-02-2007, 18:27
ma perche' non c'e' piu' lavoro per proteins?? abbiamo finito tutte le WU??
ma perche' non c'e' piu' lavoro per proteins?? abbiamo finito tutte le WU??
Il progetto deve essere momentaneamente sospeso credo.. a me intanto non scarica più wu su RoseTTa :boh: eppure i server sono GO!
Tocca girare su Seti :p lo voglio vedere proprio in verticale il grafico nel Rac! :D
Ore 20.00 ufficiale HiaggyOne torna al lato oscuro!!!
SweetHawk
23-02-2007, 22:01
Mamma che impennata il Rac Seti :eek: stavolta è la volta buona... Alvaro arriviamo!!! Motori avanti tuttaaaa... :boxe:
Sarà la mia ammiraglia che è entrata da due giorni e mezzo? :p :D :D :D
SweetHawk
23-02-2007, 22:10
Volevo anche segnalare che ho a tiro nel computo totale dei credits sia l'ammiraglio che il malvagio JK, superati loro prossimo obiettivo il 3° posto di flotta :D :D :D
Il tutto in soli due mesi e poco più :sofico: :sofico: :sofico:
Il Capitano
24-02-2007, 10:41
Hai tempo fino alla fine del coutdown :O
E sono stato generoso, addirittura ancora 6 giorni :O :sofico:
Il Capitano
24-02-2007, 10:45
Non avevo notato :eek:
Su nano-hive ci hanno tolto dei crediti :cry:
http://it.boincstats.com/charts/chart_it_nano_object_new_users_2949.gif
Maledetti:muro:
Guardate qui:
http://www.boincsynergy.com/stats/boinc-individual.php?cpid=e0b3245f785fc62243d65536b2f98fa2
il 21 sono andati in negativo anche persone che nn hanno nanoHive...:banned:
Il Capitano
24-02-2007, 11:46
Motivo? :mbe:
:boh: Effettivamente nnanohive ne regalava troppi di crediti, ma toglierli e' ingiusto:cry:
Guardate qui:
http://www.boincsynergy.com/stats/boinc-individual.php?cpid=e0b3245f785fc62243d65536b2f98fa2
il 21 sono andati in negativo anche persone che nn hanno nanoHive...:banned:
Mmmhhh, quindi non siamo i soli. Ma quella classifica e' boinc combinato. Quindi anche altri progetti hanno sottratto crediti? o solo nanohive? :mbe:
SweetHawk
24-02-2007, 12:01
Il problema è stato Kiappettino che usava un client truccato :D
Hanno segato gli imbroglioni e a noi hanno tolto i crediti d Er Kiappetta. :ciapet: :D
Sarà la mia ammiraglia che è entrata da due giorni e mezzo? :p :D :D :D
Bene Bene.. ankio ho girato la mia ammiraglia a Seti... alla fine anke i Cavalieri più convinti sono stati assimilati dal Lato Oscuro :eek:
ragazzi ho aggiornato firefox alla versione 2.0.0.2 ed era in inglese nonostante cio ke c'era scritto nella descrizione di hwup.... qndi son passato alla 2.0.0.1 (in italiano) ma in entrambi mi fa sta cosa: mi sottolinea a pallini rossi praticamente tutte le parole!!!!:doh: cm si leva sta cosa?
http://img132.imageshack.us/img132/8079/sajs9.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=sajs9.jpg)
ragazzi ho aggiornato firefox alla versione 2.0.0.2 ed era in inglese nonostante cio ke c'era scritto nella descrizione di hwup.... qndi son passato alla 2.0.0.1 (in italiano) ma in entrambi mi fa sta cosa: mi sottolinea a pallini rossi praticamente tutte le parole!!!!:doh: cm si leva sta cosa?
http://img132.imageshack.us/img132/8079/sajs9.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=sajs9.jpg)
E' il dizionario per la correzione che viene installato da Firefox.
Strumenti > Componenti aggiuntivi > Dizionario ... > Disattiva/Disinstalla. :)
PS: i menù sono della versione per Mac di Firefox ma non dovrebbe cambiare nulla. ;)
Bene Bene.. ankio ho girato la mia ammiraglia a Seti... alla fine anke i Cavalieri più convinti sono stati assimilati dal Lato Oscuro :eek:
tutti a seguire l'esempio!! tutti a SETI daiiiiii!!
tutti a seguire l'esempio!! tutti a SETI daiiiiii!!
Io continuo a scaccolare su Rosetta con il Core 2 Duo ed ora ho messo il Pentium III a scaccolare su NanoHive. :O
Seti?! Che è? :Prrr:
Il Capitano
24-02-2007, 13:20
Il Lato Oscuro regna sovrano e nessuno potra' mai sconfiggerlo :O
Neanche la santa allenza dei tutu' rosa ha potuto niente:D
Io continuo a scaccolare su Rosetta con il Core 2 Duo ed ora ho messo il Pentium III a scaccolare su NanoHive.
Seti?! Che è?
Serve anche un'avanguardi su rosetta, ma spero tu sia piu' saggio dei tuoi capi e non oserai mai sfidare il lato oscuro o verrai inesorabilmente schiacciato :sofico:
E' il dizionario per la correzione che viene installato da Firefox.
Strumenti > Componenti aggiuntivi > Dizionario ... > Disattiva/Disinstalla. :)
PS: i menù sono della versione per Mac di Firefox ma non dovrebbe cambiare nulla. ;)
io ho talkback, foxymusic e dom ispector... dizionario nulla:cry:
Io continuo a scaccolare su Rosetta con il Core 2 Duo ed ora ho messo il Pentium III a scaccolare su NanoHive. :O
Seti?! Che è? :Prrr:
questa si chiama coerenza :D
rimaniamo imperterriti su rosetta a difendere il fortino :Prrr:
Serve anche un'avanguardi su rosetta, ma spero tu sia piu' saggio dei tuoi capi e non oserai mai sfidare il lato oscuro o verrai inesorabilmente schiacciato :sofico:
:rotfl: :sbonk:
questa si chiama coerenza :D
rimaniamo imperterriti su rosetta a difendere il fortino :Prrr:
Bravi, non mollate!
Noto un messaggio subliminale nel tuo post :mbe:
Non ci avrai!! :O
Il Capitano
24-02-2007, 13:47
Noto un messaggio subliminale nel tuo post :mbe:
Non ci avrai!! :O
Te ne sei accorto, ma ormai e' troppo tardi. A livello conscio neghi l'appartenenza a seti, ma il mio messaggio subliminale agisce a livello incoscio. Domattina ti sveglierai e ti sembrera' una giornata come un'altra, tranne il fatto che i tuoi pc staranno elaborando seti e nessuno entra mai nella tua stanza a toccarli :eek: :asd: :D E allora capirai che il lato oscuro alberga in te :O :sofico:
Te ne sei accorto, ma ormai e' troppo tardi. A livello conscio neghi l'appartenenza a seti, ma il mio messaggio subliminale agisce a livello incoscio. Domattina ti sceveglierai e ti sembrera' una giornata come un'altra, tranne il fatto che i tuoi pc staranno elaborando seti e nessuno entra mai nella tua stanza a toccarli :eek: :asd: :D E allora capirai che il lato oscuro alberga in te :O :sofico:
Ottimo messaggio subliminale... però attento agli errori di battitura!
Firefox ha un ottimo correttore. :asd:
Il lato oscuro ti ha accecato e non vedi neppure il monitor... :Prrr: o forse ti ha accecato qualche azione che fai spesso pensando al tuo messaggio subliminale. :rotfl:
Te ne sei accorto, ma ormai e' troppo tardi. A livello conscio neghi l'appartenenza a seti, ma il mio messaggio subliminale agisce a livello incoscio. Domattina ti sceveglierai e ti sembrera' una giornata come un'altra, tranne il fatto che i tuoi pc staranno elaborando seti e nessuno entra mai nella tua stanza a toccarli :eek: :asd: :D E allora capirai che il lato oscuro alberga in te :O :sofico:
ma questo e' puro :spam: pornografico :eek:
:oink: :sbav: :oink:
Il Capitano
24-02-2007, 14:08
Ottimo messaggio subliminale... però attento agli errori di battitura!
Firefox ha un ottimo correttore. :asd:
Il lato oscuro ti ha accecato e non vedi neppure il monitor... :Prrr: ho forse ti ha accecato qualche azione che fai spesso pensando al tuo messaggio subliminale. :rotfl:
Senti chi parla di errori di battitura (o in questo caso dovrei dire grammaticali?) :rotfl: :rotfl:
Come si attiva il correttore ortografico? Ho firefox 1.5 :)
Il Capitano
24-02-2007, 14:09
ma questo e' puro :spam: pornografico :eek:
:oink: :sbav: :oink:
Dalle faccine deduco che stai gia' per subire la trasformazione in Dark Bicco :sofico:
EDIT
Intanto il trionfo del LAto Oscuro della Flotta ha prodotto i suoi primi risultati, raggiunto rac 8.000 :winner:
http://img152.imageshack.us/img152/2666/graphfy9.jpg (http://imageshack.us)
Senti chi parla di errori di battitura (o in questo caso dovrei dire grammaticali?) :rotfl: :rotfl:
Come si attiva il correttore ortografico? Ho firefox 1.5 :)
:muro: mi hai beccato. :ops2:
Va beh... il controllo ortografico è attivabile dalla versione 2.0 installando il vocabolario. ;)
demonbl@ck
24-02-2007, 14:25
Quello scritto da wisher funziona se hai registrato i tuoi pc nelle statistiche di kappaloris.
Inoltre correggi l'errore nella firma "L'energia non si crea...";)
Hihihihihihihihi
Hihihihihihihihi
ho inserito apposta quell'errore per vedere se qualcuno se ne sarebbe accorto :D
Medaglia d'onore al Capitano per averlo scoperto :sofico:
cmq adesso sto a 200 di RAC :cool:
Il Capitano
24-02-2007, 14:43
:muro: mi hai beccato. :ops2:
Va beh... il controllo ortografico è attivabile dalla versione 2.0 installando il vocabolario. ;)
Interessante :)
Hihihihihihihihi
Hihihihihihihihi
ho inserito apposta quell'errore per vedere se qualcuno se ne sarebbe accorto :D
Grassie grassie, Il Capitano e' sempre vigile e attento :O
Intanto ho raggiunto rac 2947 Ce la faro' a toccare i 3000? Se volete saperlo, restate sintonizzati su questo thread:D
Kappaloris
24-02-2007, 16:18
Hihihihihihihihi
Hihihihihihihihi
Si, certo, anche io ho scritto nel test di storia che Orazio è il protagonista di CSI:Miami per vedere se la prof se ne accorgeva.:D
Ho girato tutti i computers su Seti, nella speranza di vedere per la prima volta in anni di scaccolo la Flotta spadroneggiare sul Rac, non appena tornati vittoriosi dalla missione spartisco i pc dove sevono :p
Voglio una Giff di commemorazione come gigantografia in camera! :D
Credo che gia sabato prossimo potremmo capire a che Rac possiamo ambire, ma da come siamo partiti penso che stavolta Alvaro lo pigliamo! :read:
Intanto in questo momento Rac8100... Forza su Seti@Home... Avanti tuttaaaa!!!
Ubba Hiaggy :oink:
Oh, Capo, ma quanti piccì hai infettato? :asd:
gabi.2437
24-02-2007, 18:42
Vabbè, proviam sta scalata di SETI
(però, client ottimizzato e è al 22,2% dopo 15min di cpu time, mica male)
demonbl@ck
24-02-2007, 20:18
Si, certo, anche io ho scritto nel test di storia che Orazio è il protagonista di CSI:Miami per vedere se la prof se ne accorgeva.:D
:eek:
:ciapet: :sofico:
Intanto in questo momento Rac8100... Forza su Seti@Home... Avanti tuttaaaa!!!
Avete sentito gli ordini? Tutti su SETI!
(però, client ottimizzato e è al 22,2% dopo 15min di cpu time, mica male)
anche a me stanno arrivando un casino di WU corte (non più di 3 ore di cpu time) ... che strano...
e intanto sono già 26º :Perfido:
su italia1 c'è "l'asilo dei papa" con eddie murphy, e a un certo punto entra uno con la maglietta griffata dal simobolo dell'astronave di star trek (quello ke c'è anke negli avatar) e parla con un bambino in klingoniano :roftl:
sto bambino nessuno capiva ka cavolo dicesse :asd:
e poi lo saluta con le 4 dita messe a V:sofico:
Bè ho un E6300 24/7, N.2 Nothwood 2.66 e un Northwood 2.40 in ufficio, non è molto ma sempre meglio di niente! :p
Cmq a fine anno cambio i 2.66 con dei QuadCore ... :rolleyes:
8234! la rincorsa ad Alvarozzo prosegue!! :asd::asd:
Il Capitano
25-02-2007, 08:03
Puoi vedeer i miei pc nel forum della flotta qui (http://flottastellare.forumup.com/viewtopic.php?t=18&mforum=flottastellare)
Attualmente sono 18 pc attivi :winner: e 4 inattivi :muro:
Bè ho un E6300 24/7, N.2 Nothwood 2.66 e un Northwood 2.40 in ufficio, non è molto ma sempre meglio di niente!
Cmq a fine anno cambio i 2.66 con dei QuadCore ...
Credo stesse chiedendo a me :D , cmq se passi ai quadcore impallini me e sweetHawk:sofico:
SweetHawk
25-02-2007, 11:07
Peccato che ad Aprile o al prossimo taglio di prezzi il Quad sarà mio :D :ciapet:
iCasty2005
25-02-2007, 11:51
Visto il nobile traguardo da raggiungere... l'ammiraglia della flotta verrà dirottata da Einstein a SETI. :D
La nave da battaglia invece resterà sul progetto EINSTEIN epr sostenerlo coi suoi 550 crediti di RAC. ;)
COMPLIMENTI A TUTTI PER I RISULTATI.
SweetHawk
25-02-2007, 14:26
Trapanati i crediti dell'ammiraglio e del malvagio JK. Podio assoluto per crediti a tiro. :D
Il Capitano
25-02-2007, 16:11
Visto il nobile traguardo da raggiungere... l'ammiraglia della flotta verrà dirottata da Einstein a SETI. :D
La nave da battaglia invece resterà sul progetto EINSTEIN epr sostenerlo coi suoi 550 crediti di RAC. ;)
COMPLIMENTI A TUTTI PER I RISULTATI.
Tutti al Lato Oscuro
Muahahahahahah (http://www.ininternet.org/html/personaggi_simpson/telespalla_bob.bmp)
Nel frattempo
http://sigs.pending.be/001/1013.jpeg
:sofico:
PS demonbl@ck e hurakan avete la sign irregolare ;) , attenzione a GHz :D
Passavo a far notare i crediti elaborati su "ultimo giorno" qui sotto... :eek:
http://it.boincstats.com/stats/user_stats.php?pr=sah&st=0&hosts=0&ti=&co=Italy&date=&or=16
Lunedi ore 12.00 Rac 8600 :sofico:
O.K., con un paio di questi Alvarozzo lo prendiamo:
Case Gigabyte Aurora Silver
Alimentatore: Fortron FSP Epsilon 700Watt
Processore Intel® Core™2 Extreme QX6700
Dissipatore Zalman 8000 CNPS
Ram: 2Gb Corsair KIT DDR2 8500 Dominator
Scheda madre: E-VGA NForce 680i
Chipset: Nvidia Nforce 680i
Hard disk: Raid WD Raptor 74Gb
Scheda grafica: XFX Nvidia 8800GTX
Memoria Video: 768Mb GDDR3 384Bit
Lan: 2 10/100/100Tx integrata
Masterizzatore: DVDR Pioneer DVR111
Audio Codec 8.1 Canali
I/O: USB 2.0 & Firewire
Mouse Ottico
Tastiera Multimediale Ottica
Costano 2900€ a unità, ho chiesto in amministrazione ma il Ministero non me li paga (nemmeno per la Sacra Missione di trapanare Alvarozzo). A quale ammiraglio mando il conto ? :D
gabi.2437
26-02-2007, 12:58
Mmhh metà roba la puoi levare, a che serve il case figo, la scheda video figa, masterizzatore, audio, lan, ciò che conta è il processore!!!
be' intanto che ci sei fallo bene il pc :D
In un precedente post,mi dissero che JK e Sweet contribuiscono al 97.5% del totale.....pero' il restante ce lo devi mettere te! :sofico:
Il Capitano
26-02-2007, 17:48
O.K., con un paio di questi Alvarozzo lo prendiamo:
Case Gigabyte Aurora Silver
Alimentatore: Fortron FSP Epsilon 700Watt
Processore Intel® Core™2 Extreme QX6700
Dissipatore Zalman 8000 CNPS
Ram: 2Gb Corsair KIT DDR2 8500 Dominator
Scheda madre: E-VGA NForce 680i
Chipset: Nvidia Nforce 680i
Hard disk: Raid WD Raptor 74Gb
Scheda grafica: XFX Nvidia 8800GTX
Memoria Video: 768Mb GDDR3 384Bit
Lan: 2 10/100/100Tx integrata
Masterizzatore: DVDR Pioneer DVR111
Audio Codec 8.1 Canali
I/O: USB 2.0 & Firewire
Mouse Ottico
Tastiera Multimediale Ottica
Costano 2900€ a unità, ho chiesto in amministrazione ma il Ministero non me li paga (nemmeno per la Sacra Missione di trapanare Alvarozzo). A quale ammiraglio mando il conto ? :D
Tutti i conti da saldare vanno inviati al segretario, nonche' numero due della
flotta, ovvero Hiaggy :O :D
Il pc invece spediscilo a me che mi serve. Ci pensero' io a metterlo sotto torchio :O :sofico:
Kappaloris
26-02-2007, 21:27
Tutti i conti da saldare vanno inviati al segretario, nonche' numero due della
flotta, ovvero Hiaggy :O :D
Il pc invece spediscilo a me che mi serve. Ci pensero' io a metterlo sotto torchio :O :sofico:
Calma Calma, qui si parla di unità... nn solo di uno. Io proporrei, per non appesantire... o meglio, per non alleggerire troppo il portafoglio di Hiaggy di ordinarne solo 4. 50 e 50. 2 a me e 2 a te.
Ovviamente tutto questo solo in nome del calcolo distribuito. :stordita:
ragazzi ke roba ho fatto: ho mosso il dissi ke non era mai molto fermo:doh: le viti sn strette fino allo spanamento xo:cry: cmq dicevo ke l'ho mosso e si vede ke l'ho premuto piu contro la superificie dissipante e ora in full col dissi al max sto sui 47° invece dei 57°:sofico: e in idle con il dissi al minimo sto sui 46°:sofico: :sofico:
SkorpionX
27-02-2007, 05:38
ragazzi ke roba ho fatto: ho mosso il dissi ke non era mai molto fermo:doh: le viti sn strette fino allo spanamento xo:cry: cmq dicevo ke l'ho mosso e si vede ke l'ho premuto piu contro la superificie dissipante e ora in full col dissi al max sto sui 47° invece dei 57°:sofico: e in idle con il dissi al minimo sto sui 46°:sofico: :sofico:
imho e' una temperatura alta lo stesso se stai a 3.06 con l'e6600, io sto in idle a 28 e in full a 41...
imho e' una temperatura alta lo stesso se stai a 3.06 con l'e6600, io sto in idle a 28 e in full a 41...
evabbe tu c'hai il 9700:sofico: io un povero 7000 Cu Led:cry:
sto risprmiando x prendermelo anke io...
ma a 41° in full a ke velocità del dissi?
Il Capitano
27-02-2007, 08:47
evabbe tu c'hai il 9700:sofico: io un povero 7000 Cu Led:cry:
sto risprmiando x prendermelo anke io...
ma a 41° in full a ke velocità del dissi?
Hai tempo ancora 3 giorni abbondanti
Usali bene e sbrigati :O :D
Hai tempo ancora 3 giorni abbondanti
Usali bene e sbrigati :O :D
:D a capita' ho rimediato na decina de barboni, che famo, si portamo nell' irruzione a casa de JKT, oltre ovviamente i famosi 1000 pannolini de mi fio freschi freschi?:ciapet:
Kappaloris
27-02-2007, 12:05
:D a capita' ho rimediato na decina de barboni, che famo, si portamo nell' irruzione a casa de JKT, oltre ovviamente i famosi 1000 pannolini de mi fio freschi freschi?:ciapet:
E per fare le cose nella + totale legalità, sto facendo installare i tornelli a casa di JK :D :D
Propongo di trovarci prima tutti in una bella trattoria, con fagiolata e cotechino.
E per fare le cose nella + totale legalità, sto facendo installare i tornelli a casa di JK :D :D
Propongo di trovarci prima tutti in una bella trattoria, con fagiolata e cotechino.
:eek: ma quale trattoria, va porto io na bella cofana de bucatini amatriciana, porchetta e sarciccie d' ariccia er tutto cor contorno de cicoria ripassata na padella e patate ar forno.:Prrr:
SkorpionX
27-02-2007, 13:42
ma se lascio SETI e mi dedico solo a proteins?? lo posso fare???:banned:
Si. :O
tornelli?:mbe: saranno mica un arma segreta?:eek:
Il Capitano
27-02-2007, 16:29
Porta tutto, qualcunque cosa occupa spazi e puzza e' necessaria ai fini della missione :O
I tornelli :rotfl:
:eek: ma quale trattoria, va porto io na bella cofana de bucatini amatriciana, porchetta e sarciccie d' ariccia er tutto cor contorno de cicoria ripassata na padella e patate ar forno.:Prrr:
Approvo incondizionatamente :D
tornelli?:mbe: saranno mica un arma segreta?:eek:
Sono quei cosi agli ingressi degli stadi, per far entrare un tonno alla volta.
gabi.2437
27-02-2007, 16:53
si
Certo
Fallo!!:D :sofico:
Certo
si
Si. :O
Però, all'interno della flotta il lato oscuro non ha ancora vinto!
Il Capitano
27-02-2007, 17:31
Però, all'interno della flotta il lato oscuro non ha ancora vinto!
Piu' giusto dire che il lato oscuro e' magnanimo e lascia vivere i suoi avversari dopo averli sconfitti e umiliati :O :D
Il Capitano
27-02-2007, 17:33
http://film-film.ru/films/pict/3865_01.jpg
http://film-film.ru/films/pict/3865_01.jpg
:cincin: :D :D :oink:
SweetHawk
27-02-2007, 19:48
Piu' giusto dire che il lato oscuro e' magnanimo e lascia vivere i suoi avversari dopo averli sconfitti e umiliati :O :D
Sto per togliere l'ammiraglia sai? :O
SkorpionX
27-02-2007, 19:49
io sono passato solo a proteins, ora si inizia la scalata!
Mettiamoci anke una cena di polenta, muso e fasoi qui dalle mie parti gia che ci siamo prima di andare a trovare JkT... :D
Con un'immancabile fiume di Cabernet Franc :ubriachi: :O
Per chi sta pensando di migrare pc da seti verso altri progetti, aspettate che trapaniamo Alvarozzo prima, è solo questione che i server tornino in action e verranno scaricati un mare di crediti che ci porterranno sicuramente sopra Rac9000 ... Non mollare ora!!! :read: :huh: Pena per i disobbedienti pulire la stanza di JkT dopo il countdown :asd:
Ancora 1300 punti da Alvarozzo e siamo incalzati a 900 da PhoenixdiGb
La vedo dura :O
MA kè dura!! Ho almeno 20wu da scaricare quando i server si degnano :muro:
Considera che la mia ammiraglia è a Rac80 e su Rosetta girava a Rac750 quindi su Seti almeno a Rac900, poi ho altri 3 northwood che a regime dovrebbero garantire un'ulteriore +600, mettiamoci l'ammiraglia di SweetHawk e siamo a cavallo!!! più tutti gli altri... :cool:
Forza raga ancora una settimana a frustare i nostri criceti... su su! :D
Il Capitano
28-02-2007, 09:45
Sei gentile, io scendo di rac fino a 2750 e tu scendi ancora piu' giu' per la lasciarmi il primo posto :D
Si vede che non controlli spesso le stat. DA quando abbiamo girato le forze su seti, ogni giorno sempre sopra 10.000 Daimo tempo al rac di crescere e vedrai se non ce lo mangiamo alzarozzo:D
http://it.boincstats.com/charts/chart_it_sah_object_new_users_1561578.gif
Il Capitano
28-02-2007, 09:48
Ho solo detto la verita' :O
Firewolf
28-02-2007, 10:28
ciao a tutti, ho ancora dei problemi con boinc sul pc fisso. Non riesce a connettersi al server per inviare le wu complete e per chiederne delle altre. Ho una connessione tramite router, ma non penso che sia quello il problema visto che il portatile collegato in wireless con lo stesso router funziona tranquillamente
ciao a tutti, ho ancora dei problemi con boinc sul pc fisso. Non riesce a connettersi al server per inviare le wu complete e per chiederne delle altre. Ho una connessione tramite router, ma non penso che sia quello il problema visto che il portatile collegato in wireless con lo stesso router funziona tranquillamente
Il firewall del pc è settato correttamente?
Firewolf
28-02-2007, 10:42
ecco il messaggio di errore
Boinc is unable to comunicate with a project and no default connection is specified. Please connect up to the Internet or specify a default connection via the connection tab in the options dialog off of the advanced menu.
Firewolf
28-02-2007, 10:48
si il problema è zone allarm che sta dando i numeri
si il problema è zone allarm che sta dando i numeri
Dietro ad un router il firewall software è praticamente inutile... nei log dei miei non viene segnalata nessuna intrusione o tentativo, il firewall hardware blocca quasi tutto. :O
PS: non mi prendi... :Prrr: RAC 250
Spero che l'ammiraglia di SweetHawk resti su Seti a regime che voglio un pò vedere che Rac raggiunge!!! :cool:
Dietro ad un router il firewall software è praticamente inutile... nei log dei miei non viene segnalata nessuna intrusione o tentativo, il firewall hardware blocca quasi tutto. :O
PS: non mi prendi... :Prrr: RAC 250
Se hai il router il firewall è inutile.. quando hai un antivirus, peerguardian2 e AdAware o spyboat sei a posto! Ciao :)
Se hai il router il firewall è inutile.. quando hai un antivirus, peerguardian2 e AdAware o spyboat sei a posto! Ciao :)
Neanche quelli... :asd: diciamo che al momento le mie piattaforme sono virus/spyware free e poi non facendo uso di software p2p PeerGuadian2 è useless. :p
Neanche quelli... :asd: diciamo che al momento le mie piattaforme sono virus/spyware free e poi non facendo uso di software p2p PeerGuadian2 è useless. :p
Bè io uso poco P2P, cmq installo lo stesso peerguardian2 che blocca sempre qualcosa..
Poi ho Avast free e Ad Aware, che insieme formano un pacchetto a mio avviso completo di protezione e sopratutto open source :p
Bè io uso poco P2P, cmq installo lo stesso peerguardian2 che blocca sempre qualcosa..
Poi ho Avast free e Ad Aware, che insieme formano un pacchetto a mio avviso completo di protezione e sopratutto open source :p
:nonsifa: freeware, non opensource. Il concetto è molte diverso.
SweetHawk
28-02-2007, 14:24
Ho appena tolto l'ammiraglia. Togli 2.000 punti di RAC. :O
Vaccaghèr... :O
Kappaloris
28-02-2007, 14:28
:nonsifa: freeware, non opensource. Il concetto è molte diverso.
Già, oltretutto, guardando le domande delle ECDL, pare che le licenze siano solo 2: freeware e shareware. :doh:
E dire che sono delle certificazioni valide in tutta europa...
Hai ragione :fagiano: chiedo scusa!
Ma non ho capito bene da dove hai tolto l'ammiraglia.. :mbe:
Hai ragione :fagiano: chiedo scusa!
Ma non ho capito bene da dove hai tolto l'ammiraglia.. :mbe:
Da Seti ovviamente... :O
Da Seti ovviamente... :O
:cry: Proprio ora che si tentava il Record.. tradimentooo!!!! :nono:
Intanto ho scaricato un pò di wu... Rac9000 :read:
ragà voi avete problemi con le wu?? non mi uppa più nulla da ieri pomeriggio...
grrrr rabbia :mad: ...maledetti server...
ragà voi avete problemi con le wu?? non mi uppa più nulla da ieri pomeriggio...
grrrr rabbia :mad: ...maledetti server...
I server ora sono tutti operativi come puoi vedere qui sotto.. prova uppare un pò! (scheda project - clicchi sul progetto - clicchi su update)
http://setiathome.berkeley.edu/sah_status.html
SweetHawk
28-02-2007, 20:20
:cry: Proprio ora che si tentava il Record.. tradimentooo!!!! :nono:
Intanto ho scaricato un pò di wu... Rac9000 :read:
È colpa del capitano. Troppo arrogante. :O
Con lui non c'è nulla da spartire, quindi parli a quel modo ai suoi scagnozzi. :O :D
I server ora sono tutti operativi come puoi vedere qui sotto.. prova uppare un pò! (scheda project - clicchi sul progetto - clicchi su update)
http://setiathome.berkeley.edu/sah_status.html
è tutt'oggi che uppo e niente...riprovato adesso e di nuovo niente...l'errore è qui, vi copio i messaggi, magari sapete dirmi qualcosa di più:
28/02/2007 19.24.43|SETI@home|Started upload of file 01no03aa.24836.28001.848566.3.162_3_0
28/02/2007 19.24.43||Project communication failed: attempting access to reference site
28/02/2007 19.24.44|SETI@home|Temporarily failed upload of 01no03aa.24836.28001.848566.3.162_3_0: http error
28/02/2007 19.24.44|SETI@home|Backing off 3 hours, 40 minutes and 32 seconds on upload of file 01no03aa.24836.28001.848566.3.162_3_0
28/02/2007 19.24.47||Access to reference site failed - check network connection or proxy configuration.
Il Capitano
01-03-2007, 07:53
Maledetto :D
Con lui non c'è nulla da spartire, quindi parli a quel modo ai suoi scagnozzi. :O :D
Rimaledetto :D , la verita' fa male eh? :ciapet:
è tutt'oggi che uppo e niente...riprovato adesso e di nuovo niente...l'errore è qui, vi copio i messaggi, magari sapete dirmi qualcosa di più:
28/02/2007 19.24.43|SETI@home|Started upload of file 01no03aa.24836.28001.848566.3.162_3_0
28/02/2007 19.24.43||Project communication failed: attempting access to reference site
28/02/2007 19.24.44|SETI@home|Temporarily failed upload of 01no03aa.24836.28001.848566.3.162_3_0: http error
28/02/2007 19.24.44|SETI@home|Backing off 3 hours, 40 minutes and 32 seconds on upload of file 01no03aa.24836.28001.848566.3.162_3_0
28/02/2007 19.24.47||Access to reference site failed - check network connection or proxy configuration.
Ieri c'e' stato il backup settimanale di seti, ritenta oggi ;)
----------------------------------------------------
EDIT sono diventato boincwarrior di IX livello. NExt stop Boinc Knight :winner:
Il Capitano
01-03-2007, 08:02
Grandi notizie. Nella classifica combinata boinc abbiamo appena passato la corazzata, diventando di fatto i numeri 4 in Italia per total credit. Tra pochi giorni passeremo anche Luca dell'oca e saremo sul podio.
Per quanto riguarda il rac invece abbiamo passato quota 15.000
:winner: complimenti a tutti:cincin: :cincin: :mano: :mano: :happy: :ubriachi: :ubriachi: :hic: :Perfido: :gluglu:
Dai SweetHawk facci vedere la tua carrozzatta per una ventina di giorni su Seti, cosi vediamo di che pasta è fatta! :D
Forza ragazzi proviamo un pò a vedere che potenza di calcolo possiamo raggiungere su Seti, tutti insieme possiamo farci sentire fin nelle prime posizioni MONDIALI!!! :cool:
Grandi notizie. Nella classifica combinata boinc abbiamo appena passato la corazzata, diventando di fatto i numeri 4 in Italia per total credit. Tra pochi giorni passeremo anche Luca dell'oca e saremo sul podio.
Per quanto riguarda il rac invece abbiamo passato quota 15.000
Un pò di link da menzionare:
http://setiathome.berkeley.edu/top_users.php?sort_by=expavg_credit&offset=120
http://www.boincsynergy.com/stats/individual.php?show=1&sort=RC&project=sah
http://www.boincstats.com/stats/user_graph.php?pr=sah&id=1561578
Complimenti a tutti andiamo come treni :winner: :winner: :winner: :winner:
Ma possiamo fare molto di più... propongo per chi è favorevole di girare per 20-25 giorni quanti più computer possibile su Seti@Home per ... arrivare la dove nessuno è mai giunto prima!! :O
Tanto per vedere di cosa siamo capaci :boxe: :D poi ce ne torniamo tutti ai nostri progetti preferiti, lasciando IlCapitano da solo a scaccolare su Seti con rac3000 :asd: :yeah:
http://img213.imageshack.us/img213/8283/braveheartkw8.jpg (http://imageshack.us)
Il Capitano
01-03-2007, 11:39
Complimenti a tutti andiamo come treni :winner: :winner: :winner: :winner:
Ma possiamo fare molto di più... propongo per chi è favorevole di girare per 20-25 giorni quanti più computer possibile su Seti@Home per ... arrivare la dove nessuno è mai giunto prima!! :O
Tanto per vedere di cosa siamo capaci :boxe: :D poi ce ne torniamo tutti ai nostri progetti preferiti, lasciando IlCapitano da solo a scaccolare su Seti con rac3000 :asd: :yeah:
http://img213.imageshack.us/img213/8283/braveheartkw8.jpg (http://imageshack.us)
Se mi garantisci di girare un pc a me e farmi arrivare a rac 3.000 ci sto :D
gabi.2437
01-03-2007, 12:22
Per forza andiam come treni su seti...c'è il mio e6600 sopra...però solo per raggiungere un record, poi torno ai progetti di prima
Il Capitano
01-03-2007, 12:51
Per la gloria e l'onore :O
E per giungere dove nessuno e' mai giunto prima :sofico:
http://sigs.pending.be/001/1013.jpeg :Perfido:
Per la gloria e l'onore :O
E per giungere dove nessuno e' mai giunto prima :sofico:
http://sigs.pending.be/001/1013.jpeg :Perfido:
maledettoooo... al posto di blaterare xke non mi fai un bonifico dei restanti 15€?:ciapet: x il bene della flotta! fate una colletta!!:sofico:
oggi siamo andati x la prima volta in aula informatica e ta dannn! una 30ina di pc pronti da infettare:sofico: è sorto solo un problemino: x accendere i pc ci vuole un pass ke corrisponde alla classe prenotata x quelle ore:doh: qndi se ci avessero scoperto avremmo rischiato molto... proveremo ancora in aula internet:rolleyes:
gabi.2437
01-03-2007, 15:01
E io ieri sono andato a veder l'università di Pavia di Ingegneria, pare ci sian circa 100 pc o più...:eek: Ma stai a veder che sono già infettati :D (boh non lo so...ne so se andrò lì)
Ma perchè con seti il mio rac vola a 829.92 e oltre? Che vile metodo per aver utenti, dar più punti, :nonsifa: lol
Kappaloris
01-03-2007, 16:40
ADSL
ESATTO, SIORI E SIORE, LA TELECOM MI HA ATTIVATO LA BANDALARGA!!!!
Dal 15 potrò postare in alta velocità! Miracolo!
Il Capitano
01-03-2007, 18:54
maledettoooo... al posto di blaterare xke non mi fai un bonifico dei restanti 15€?:ciapet: x il bene della flotta! fate una colletta!!:sofico:
Spillare soldi a noi e' come pretendere che io scaccoli su rosetta: non succedera' mai :O
oggi siamo andati x la prima volta in aula informatica e ta dannn! una 30ina di pc pronti da infettare:sofico: è sorto solo un problemino: x accendere i pc ci vuole un pass ke corrisponde alla classe prenotata x quelle ore:doh: qndi se ci avessero scoperto avremmo rischiato molto... proveremo ancora in aula internet:rolleyes:
Questa non l'ho capita. Cioe' cambiano la pass del bios o quella di accesso a windows? :confused: Nel prima caso siamo a livello di paranoia, nel secondo la cosa e' molto piu' fattibile :Perfido:
E io ieri sono andato a veder l'università di Pavia di Ingegneria, pare ci sian circa 100 pc o più...:eek: Ma stai a veder che sono già infettati :D (boh non lo so...ne so se andrò lì)
Ma perchè con seti il mio rac vola a 829.92 e oltre? Che vile metodo per aver utenti, dar più punti, :nonsifa: lol
E se passi ad einstein o addirittura a nanohive inizi a vedere le vere velocita' di curvatura :D
ADSL
ESATTO, SIORI E SIORE, LA TELECOM MI HA ATTIVATO LA BANDALARGA!!!!
Dal 15 potrò postare in alta velocità! Miracolo!
O' miracolooooooooooooo, sa' Genna'
http://www.andriaroberto.com/Duomo%20di%20San%20Gennaro%20-%20Statua%20di%20San%20Gennaro.jpg
:sofico:
piccola sosta ai box per dieci minuti....
Sostituzione del motore Amd 4000+ con Amd 4600+ X2
Applicato le patch, controllata aria e temperatura.....Vrooooom si riparte finalmente con 2 caccole insieme :D
gabi.2437
01-03-2007, 19:11
Su nanohive c'ero, infatti superai i 1000 di rac :sofico:
Kappaloris
01-03-2007, 19:34
Ecco il consiglio della sez R&D:
Se la password è messa nel bios (come diceva IlCapitano) leva la pila, sposta il jumper ed in 15 secondi hai fatto, ma questo immagino lo sapessi già. E se poi si accorgono che manca, non credo succeda nulla perchè gli sarà già capitato che un pc non tenesse l'ora e simili.
Se la pass è in windows hai 3 soluzioni:
- provi a fare il login in modalità provvsoria con l'account di admin se non è protetto da password e con un paio di righe da shell.... ops... prompt, hai un nuovo utente che non appare al login (solo che nn mi ricordo come) o forse puoi anche installare direttamente.
- oppure ti porti dietro un live cd o una chiavetta bootabile di ophcrack che ti decifra le password di windows (gli devi indicare solo un paio di cartelle)
- o c'è quella drastica (ma nn so se dura a lungo):
boot da cd/chiavetta o magari durante la lezione copincolli la cartella di boinc e metti un collegamento in avvio automatico. solo che hai l'iconcina in basso ed il processo attivo... quindi nn so.
Ovvio poi, che se il problema è solo la password e hai la possibilità di infiltrarti nel laboratorio quando nn c'è nessuno, ti porti dietro ophcrack e sei apposto ;)
Confidiamo in te giovane jedi.
Ecco il consiglio della sez R&D:
Se la password è messa nel bios (come diceva IlCapitano) leva la pila, sposta il jumper ed in 15 secondi hai fatto, ma questo immagino lo sapessi già. E se poi si accorgono che manca, non credo succeda nulla perchè gli sarà già capitato che un pc non tenesse l'ora e simili.
Se la pass è in windows hai 3 soluzioni:
- provi a fare il login in modalità provvsoria con l'account di admin se non è protetto da password e con un paio di righe da shell.... ops... prompt, hai un nuovo utente che non appare al login (solo che nn mi ricordo come) o forse puoi anche installare direttamente.
- oppure ti porti dietro un live cd o una chiavetta bootabile di ophcrack che ti decifra le password di windows (gli devi indicare solo un paio di cartelle)
- o c'è quella drastica (ma nn so se dura a lungo):
boot da cd/chiavetta o magari durante la lezione copincolli la cartella di boinc e metti un collegamento in avvio automatico. solo che hai l'iconcina in basso ed il processo attivo... quindi nn so.
Ovvio poi, che se il problema è solo la password e hai la possibilità di infiltrarti nel laboratorio quando nn c'è nessuno, ti porti dietro ophcrack e sei apposto ;)
Confidiamo in te giovane jedi.
eeeh il problema è ke il tempo di azione è limitato 5/9 minuti! non posso certo mettermi a smontare il case con la prof ke gira!:eek: e magari durante l'intervallo devo finire di scrivere qndi non posso manco provare:cry:
l'ultima speranza è nell'aula internet deserta all'ultimo piano :asd:
p.s. firefox continua a sottolinearmi tutte le parole in rosso... il dizionario l'ho installato (xke prima non c'era) x veder ke faceva, poi disattivato e poi disinstallato ma non ho ottenuto un emerita caccola:doh: :help:
è piuttosto fastidioso...
Kappaloris
01-03-2007, 19:55
p.s. firefox continua a sottolinearmi tutte le parole in rosso... il dizionario l'ho installato (xke prima non c'era) x veder ke faceva, poi disattivato e poi disinstallato ma non ho ottenuto un emerita caccola:doh: :help:
è piuttosto fastidioso...
:fiufiu: www.opera.com :fiufiu:
Io cercherei di spillare la password di un'altra classe, mi loggo con quella, installo Boinc come servizio, e se scoprono qualcosa la colpa va all'altra classe... stardo! :asd:
@lessandro
01-03-2007, 21:05
Presente...registrato per il Seti@home e installato il programma...e tutto funziona ;)
Ma come faccio a vedere se sono entrato a far parte del team sul sito in inglese...
E il link per l'immagine in firma, chi me lo dà? :D
Presente...registrato per il Seti@home e installato il programma...e tutto funziona ;)
Ma come faccio a vedere se sono entrato a far parte del team sul sito in inglese...
Benvenuto :D
Per vedere se sei entrato nel team, nella pagina del tuo account (qui: http://setiathome.berkeley.edu/home.php ) tra le varie voci c'è la voce "Team", se compare a fianco il nome "BOINC.Italy" significa che hai fatto il join nel team correttamente :D
Il link per il counter in firma puoi crearlo da vari siti, ad esempio prenderlo su BOINCstats, mundayweb, boincsynergy o dcstat.
P.S: questo è il topic del miniteam "flotta stellare", non so perchè diverse volte viene utilizzato per le presentazioni o richieste di aiuto da parte di nuovi membri :what:
@lessandro
01-03-2007, 22:44
Per vedere se sei entrato nel team, nella pagina del tuo account (qui: http://setiathome.berkeley.edu/home.php ) tra le varie voci c'è la voce "Team", se compare a fianco il nome "BOINC.Italy" significa che hai fatto il join nel team correttamente :D
Grazie :D
Cmq il nome c'è...quindi vuol dire che "scaccolo" per il team :cool:
Il link per il counter in firma puoi crearlo da vari siti, ad esempio prenderlo su BOINCstats, mundayweb, boincsynergy o dcstat.
Ora do un'occhiata ai siti che mi hai consigliato...;)
P.S: questo è il topic del miniteam "flotta stellare", non so perchè diverse volte viene utilizzato per le presentazioni o richieste di aiuto da parte di nuovi membri :what:
Forse perchè qualche link delle varie discussioni, rimanda a questo thread :stordita:
Alvarone
01-03-2007, 22:58
Lo scrivo qua' :D
Sarete presto i primi per Rac in Seti , io lascio
e' stato grande , partecipare a sto progetto , come grandi
siete stati tutti voi.
Esco di scena , di colpo , ma ho deciso cosi' , 24 pc spenti.
Ciaooooooooo e mi raccomando voglio vedere la flotta li sopra di me' (Rac) :cry:
News ANSA
Il RE del RAC italiano su SETI lascia :eek: :eek:
siete stati tutti voi.
Ciaooooooooo e mi raccomando voglio vedere la flotta li sopra di me' (Rac) :cry:
why ??che ci farai ora con tutta quella potenza!!
potresti unirti alla flotta e joinare Rosetta :fiufiu: :asd:
per la gioia del capitano
SweetHawk
02-03-2007, 01:23
Dai SweetHawk facci vedere la tua carrozzatta per una ventina di giorni su Seti, cosi vediamo di che pasta è fatta! :D
Da Boincstats risulta che la mia corazzata rende 2.350 di RAC. :sofico: :sofico: :sofico:
...
Perchè siamo i più tosti! :D
siete stati tutti voi.
Mi dispiace veramente molto Alvarone, non so il motivo perchè vuoi lasciare, ma non serve che ti ricordo che per partecipare non è indispensabile Rac10000 :eek:
Voglio dire, se è per la bolletta della corrente, tieni boinc su un solo pc ad orari d'ufficio e via, ma continua a partecipare.. insomma non ci abbandonareee :cry:
News ANSA
Il RE del RAC italiano su SETI lascia :eek: :eek:
why ??che ci farai ora con tutta quella potenza!!
potresti unirti alla flotta e joinare Rosetta :fiufiu: :asd:
per la gioia del capitano
Difficile che con un'account storico come il suo lasci tutto per unirti alla FloTTa, anche se per noi sarebbe un'onore! :O
Da Boincstats risulta che la mia corazzata rende 2.350 di RAC. :sofico: :sofico: :sofico:
Appunto :cool: è indispensabile su Seti se vogliamo tentare il nostro primato storico!
Il Capitano
02-03-2007, 08:41
E facciamolo sto screenshot col rac della flotta primo in Italia :O :D
Il Capitano
02-03-2007, 08:44
Benvenuto nel team Ale, forze giovani e fresche fanno sempre molto piacere. Per le immagini in sign devi fare come detto da GHz, ma attenzione al regolamento del forum, che sulle immagini in firma e' molto restrittivo.
Se invece stavi pensando alle immagini come la mia, allora quelle sono esclusive solo della flotta stellare, riservate ai membri :cool: :D
siete stati tutti voi.
Azz, questa non e' una notizia, e' una tragedia :cry: :cry: :cry:
Ma come ha detto Hiaggy, rimanere anche con un solo pc no? in fondo lo si fa per la scienza e per chiaccherare in compagnia :)
Sbaglio o ci siamo arenati a 9000 :mbe: che succede?!?!
Qualcuno batte la fiacca ?!? :ronf:
Avete paura di consumare i vostri bei Conroe ? :D
Una bella pubblicità per BOINC
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/i-primi-benchmark-di-un-processore-barcelona_20313.html
SweetHawk
02-03-2007, 10:11
Semplicemente ho tolto l'ammiraglia dopo le esternazioni del capitano! :D :O
Il Capitano
02-03-2007, 10:14
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/i-primi-benchmark-di-un-processore-barcelona_20313.html
Spettacolo quel procio:eek: , ne sto tessendo le lodi insieme a boinc :D
Magari qualcuno si convince:)
SweetHawk
02-03-2007, 10:41
Spettacolo quel procio:eek: , ne sto tessendo le lodi insieme a boinc :D
Magari qualcuno si convince:)
Nei commenti ti ho appena dato del cazzaro :O :D :sofico:
Simpaticamente. E ne ho approfittato per invitare el pueblo, visto che tu non lo fai MAI. :O
Intanto, anche se di 20 punti, ti ho ritrapanato. :O :D :sofico:
Il Capitano
02-03-2007, 11:07
Nei commenti ti ho appena dato del cazzaro :O :D :sofico:
Simpaticamente. E ne ho approfittato per invitare el pueblo, visto che tu non lo fai MAI. :O
Segnalato :O :sofico: e risposto. Per il rac 1600-1800 sono andato a memoria coi risultati ottenuti da JKT, che se non sbaglio ha un conroe del genere ;)
Io continuo a ritenere che il rac di quel procio sia molto interessante.
Se come dici tu la tua mmiraglia fa 2300 crediti al giorno (ma sto fantomatico tuo rac non s'e' mai visto, torna a seti e mostracelo :ciapet:), quello arriva a 2800, che e' sempre un incremento del 21.7% (a voler essere pignoli) :O
SweetHawk
02-03-2007, 11:16
Capità sei testardo come un mulo testardo allora. :D
Ricapitoliamo:
1 - AMD (perché sono loro al 100%) fa uscire sta pirlata del Barcelona su SETI per cominciare a creare aspettative e far parlare di qualcosa e frenare gli utenti che vorrebbero fare qualcosa e sceglierebbero solo intel per ora;
2 - Quel procio potrebbe essere un Quad core e non sappiamo se overcloccato, o un Dual sperimentale overcloccato;
3 - sicuramente il sistema è ottimizzato e dedicato perché altrimenti il punto 1 sarebbe smentito;
4 - Il mio 6.600 3,15 Ghz se dedicato 24/7 farebbe 2.400 punti ma è solo un doppio Core;
5 - Se prendi un Quad Intel senza client ottimizzato e con clock default fa circa 3.000 punti.
Posto che stiamo facendo supposizioni sul nulla ma così tanto per parlare la conclusione più ragionevole è che sia una minchiatona che cmq si regge su un solo dato di fatto: i conroe sono in pista da oltre sei mesi mentre AMD arranca. Per me 2.800 punti con le condizioni che mi sembra più ragionevole pensare NON sono un grande risultato.
Detto questo mi auguro tuttavia sinceramente che AMD sforni un bel mostro per la gioia di noi maniaci della putenza pura (anche se non sono molto fiducioso). :D
PS: Per il punto 4, ecco i dettagli provati. La mia ammiraglia è questa:
L'Ammiraglia 24/7 è questa:
http://it.boincstats.com/stats/boinc_host_graph.php?pr=bo&id=1882584
Come puoi leggere:
RAC (credito medio recente) (somma dei progetti) 2,301.47606
RAC (secondo BOINCstats) 2,262.43823
Ecco, un 6600 a 3,15 Ghz quasi 24/7 con uso comune fa circa 2.200-2.300 punti. Se non ci giocassi, traducessi, emule cazzi e mazzi vari e fosse dedicato farebbe sicuramente di più. :D
Ci voleva proprio... Sperem! :O
Semplicemente ho tolto l'ammiraglia dopo le esternazioni del capitano! :D :O
Dai SweeT non ti farai influenzare da certi commentini, e poi IlCapitano scherza ... facci sapere se giri la corazzata a Seti o meno!??!? :sbav:
SweetHawk
02-03-2007, 11:45
Ci voleva proprio... Sperem! :O
Dai SweeT non ti farai influenzare da certi commentini, e poi IlCapitano scherza ... facci sapere se giri la corazzata a Seti o meno!??!? :sbav:
Per tua intercessione torno, ma per poco. :)
Capitanz prrrrrrrrrrrr :mad: :D
Il Capitano
02-03-2007, 11:47
Capità sei testardo come un mulo testardo allora. :D
Certo :O , cosa credi? :D
Ricapitoliamo:
1 - AMD (perché sono loro al 100%) fa uscire sta pirlata del Barcelona su SETI per cominciare a creare aspettative e far parlare di qualcosa e frenare gli utenti che vorrebbero fare qualcosa e sceglierebbero solo intel per ora;
2 - Quel procio potrebbe essere un Quad core e non sappiamo se overcloccato, o un Dual sperimentale overcloccato;
3 - sicuramente il sistema è ottimizzato e dedicato perché altrimenti il punto 1 sarebbe smentito;
4 - Il mio 6.600 3,15 Ghz se dedicato 24/7 farebbe 2.400 punti ma è solo un doppio Core;
5 - Se prendi un Quad Intel senza client ottimizzato e con clock default fa circa 3.000 punti.
1. Secondo me e' improbabile che AMD spari cazzate al mio livello :O :rotfl: IMHO quello e' un sample arrivato in mano a qualcuno che lo ha messo a scaccolare su seti.
2. Boincstats dice 2 core, quindi se anche fosse un quad, due core non sono usati per seti. E questo dovrebbe dare l'idea delle sue reali potenzialita'.
3. Dato che dubito del punto 1, potrei dubitare anche del 3, ma che sia ottimizzato e' probabile, dedicato non credo (cosa ancora piu' ovvia se e' un quad core con 2 core non usati per seti)
4. Niente da dire sul tuo 6600 :ave: ma solo seti secondo me non li fa 2400, visto che dal tuo link postato nell'ultimo mese hai lavorato su nanohive per meta' del tempo e nanohive regala crediti a gogo. Insomma per farla breve, finche' non vedo 2400 solo seti non credo :D[/QUOTE]
Posto che stiamo facendo supposizioni sul nulla ma così tanto per parlare la conclusione più ragionevole è che sia una minchiatona che cmq si regge su un solo dato di fatto: i conroe sono in pista da oltre sei mesi mentre AMD arranca. Per me 2.800 punti con le condizioni che mi sembra più ragionevole pensare NON sono un grande risultato.
Quoto che stiamo discutendo sul nulla :p , ma per me 2800 su un procio con soli due core su seti e imho non dedicato e' un ottimo risultato.
Detto questo mi auguro tuttavia sinceramente che AMD sforni un bel mostro per la gioia di noi maniaci della putenza pura (anche se non sono molto fiducioso). :D
Concordo :D
Il Capitano
02-03-2007, 11:51
:D :rotfl:
gabi.2437
02-03-2007, 13:22
Insomma, noi facciam tutta sta fatica a far il rac e alvarone se ne va? Mah
Convinciamolo a rimanere :muro:
Il Capitano
02-03-2007, 18:28
Intanto, anche se di 20 punti, ti ho ritrapanato. :O :D :sofico:
Avanti io di 25 punti :O :ciapet:
iCasty2005
02-03-2007, 18:51
siete stati tutti voi.
ONORE AD UN VALOROSO "AVVERSARIO".
L'ammiraglio dal ponte di comando della sua nave saluta la tua partenza con una salva di siluri fotonici.
A presto Alvarozzo. :cry: :cry: :cry: :cry:
Certo! Facciamoci tutti un mesetto su Seti e vediamo un pò che Rac raggiungiamo... io dico che tocchiamo quota 12000 :read:
Poi ognuno tornerà a scaccolare dove preferisce!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.