View Full Version : [BOINC.Italy miniteam] Flotta stellare
per inserirmi nella classifica interna come devo fare ossia che nik devo mettere (c'è ne è uno da inserire o ne scielgo uno a caso...) nn vorrei fare casini
edit: fatto nn avevo visto le istruzioni
Il Capitano
14-11-2006, 17:25
per inserirmi nella classifica interna come devo fare ossia che nik devo mettere (c'è ne è uno da inserire o ne scielgo uno a caso...) nn vorrei fare casini
edit: fatto nn avevo visto le istruzioni
Ottimo :) Hai postato sul forum della flotta i tuoi pc con nomi di rete e configurazione? Serve per fare ordinetra i pc della flotta.
Il forum e' questo (http://flottastellare.forumup.com/), vai in arruolamento e formazione.
Su che progetto sei? Se sei su seti vieni nel lato oscuro della flotta :cool: , prendiamo in giro Hiaggy :ciapet:
Ottimo :) Hai postato sul forum della flotta i tuoi pc con nomi di rete e configurazione? Serve per fare ordinetra i pc della flotta.
Il forum e' questo (http://flottastellare.forumup.com/), vai in arruolamento e formazione.
Su che progetto sei? Se sei su seti vieni nel lato oscuro della flotta :cool: , prendiamo in giro Hiaggy :ciapet:no nn sono su seti ma potrei iscrivermi come faccio?
ps puoi rilinkare il forum a me nn si carica
Il Capitano
14-11-2006, 17:41
no nn sono su seti ma potrei iscrivermi come faccio?
ps puoi rilinkare il forum a me nn si carica
Puoi joinare quanti progetti vuoi, boinc suddivedera' il tempo a sua disposizione tra i vari progetti
Per joinare seti dal manager boinc: tools - attach project
Quando ti chiede l'URl del progetto inserisci http://setiathome.berkeley.edu
Poi selezioni existing user e inserisci email e password della flotta.
Per ogni progetto avrai un id per ogni computer, per cui se un pc elabora 2 o + progetti avra' 2 o + id. Inseriscili sempre nelle stat della flotta se vuoi avere il tuo rac e total credit aggiornati ;) (selezionando il progetto relativo)
Il forum adesso sta andando a rilento. Il link e' quello, riprova e vedrai che accedi
gabi.2437
14-11-2006, 18:12
Cmq non sei obbligato a joinare seti eh, partecipa al progetto che ti piace di più e/o ritieni più utile, per esempio rosetta o einstein@home... :D :D
gabi.2437
14-11-2006, 19:05
Uhm perchè il mio rac precipita? Fino a ieri era sui 600 e passa, ora 451....
Il Capitano
14-11-2006, 19:11
Detto piu' e piu' volte, il rac dipende da molti fattori, da quanto tieni acceso il pc, da quanto ci metti per una WU, dalle WU stesse, cala se i server sono down, come adesso su seti, cala perche' e' salito troppo e poi si stabilizza, o perche' hai molte wu in pending. Insomma un'oscillazione del rac e' nella norma.
Dovevi vedere le cannonate della corazzata per capire veramente quanto puo' oscillare il rac :sofico:
ma ki è ke ha cambiato il nick della flotta???? :muro:
non mi scarica + le wu! stanno in dwonloading e in retry... il server è fuso o qualcuno ha fatto casini?
cmq x spammare un po' vi riporto una mail ke mi è arrivata da un amico :asd:
>>> >Subject: Morale Zen...
>>> >
>>> >Un cavallo depresso si sdraia e non vuole più
>>> >saperne di rialzarsi.
>>> >Il fattore disperato, dopo aver provato di tutto,
>>> >chiama il veterinario.
>>> >
>>> >
>>> >Questi, arrivato in loco, visita l'animale e dice
>>> >al fattore:
>>> >"Casi così sono gravi; l'unica è provare per un
>>> >paio di giorni a dargli queste pillole: se non reagisce sarà
>>> >necessario abbatterlo".
>>> >Il maiale ha sentito tutto e corre dal cavallo:
>>> >"Alzati, alzati, altrimenti butta male!!!"
>>> >Ma il cavallo non reagisce e gira la testa di lato.
>>> >
>>> >Il secondo giorno il veterinario torna e
>>> >somministra nuovamente le
>>> >pillole, dicendo poi al fattore:
>>> >"Non reagisce: aspettiamo ancora un po' Ma credo
>>> >non ci sia alcunché da fare."
>>> >Il maiale ha sentito tutto e corre ancora dal cavallo:
>>> >"Devi ASSOLUTAMENTE reagire: guarda che altrimenti
>>> >sono guai!!!".
>>> >Ma il cavallo niente.
>>> >
>>> >Il terzo giorno il veterinario verifica l'assenza
>>> >di progressi e, rivolto al fattore:
>>> >"Dammi la carabina: è ora di abbattere quella
>>> >povera bestia".
>>> >Il maiale corre disperato dal cavallo:
>>> >"Devi reagire, è l'ultima occasione, ti prego,
>>> >stanno per ammazzarti!!!"
>>> >Il cavallo allora si alza di scatto e comincia a
>>> >correre, saltare gli ostacoli ed accennare passi di danza.
>>> >
>>> >Il fattore è felicissimo e rivolto al veterinario
>>> >gli dice:
>>> >"Grazie!!! Lei è un medico meraviglioso, ha fatto
>>> >un miracolo!
>>> >Dobbiamo assolutamente fare una grande festa:
>>> >
>>> >...su, presto, ammazziamo il maiale!!!"
>>> >
>>> >Morale Zen:
>>> >FATTI SEMPRE I CAZZI TUOI !!!
Il Capitano
14-11-2006, 19:18
ma ki è ke ha cambiato il nick della flotta???? :muro:
non mi scarica + le wu! stanno in dwonloading e in retry... il server è fuso o qualcuno ha fatto casini?
Il nome alla flotta lo abbiamo cambiato di comune accordo (leggi gli altri post ogni tanto :rotfl: ) per fare un po' di proselitismo ;) . Ma e' provvisorio tranquillo.
I server di seti sono down sia per il backup settimanale che per un'altro problema che ha impedito il download delle WU (leggi gli altri thread ogni tanto :rotfl: rotfl: )
Il Capitano
14-11-2006, 19:21
cmq x spammare un po' vi riporto una mail ke mi è arrivata da un amico :asd:
>>> >Subject: Morale Zen...
FATTI SEMPRE I CAZZI TUOI !!!
:old:
http://www.musei.unina.it/images/0.3.ht20.jpg
Se siete su questo Thrend vuol dire che gia avete installato Boinc sul vostro Pc. :)
A questo punto per chiarirvi le idee sulle statistiche è bene che sappiate che su ogni HomePage dei vari progetti supportati da Boinc troverete una Sezione STATISTICHE che vi tornerà molto utile.
Facciamo un esempio, andando su Rosetta
http://boinc.bakerlab.org/rosetta/
clicchiamo su Top Teams - Boinc.Italy - Flotta Stellare - Computers
arrivati alla pagina computers noterete che vengono visualizzati tutti i Pc degli utenti di FloTTa che partecipano a Rosetta con il proprio Id Rac e Total Credit.
Da questa classifica è però difficile capire di chi sia un singolo computer, è quindi neccessario distinguerli per NOME DI RETE.
Per fare ciò è però richiesto di loggarsi al sito in questione inserendo i dati (mail e password) che vi sono stati dati in privato per fare l'Attach, tornado quindi alla home page del sito e accedendovi su RETURNING PARTICIPANS - YOUR ACCOUNT.
Una volta loggati se tornerete alla pagina dei Pc di Flotta potrete visualizzare tutti i nomi di rete dei vari Pc... Eureka! :p
Ora è MOLTO importante sapere che una volta loggati voi potete modificare le Opzioni dell'Account di Flotta dal pannello di controllo che vi appare, questo è SEVERAMENTE VIETATO farlo, in quanto se cambiate qualche opzione lo fate per tutti i membri della Flotta, solo lo Starfleet Command :cool: (cioè iCasty2005 e Hiaggy) possono farlo!
Successivamente prego tutti i nuovi membri di iscriversi al Forum Ufficiale di Flotta Stellare http://flottastellare.forumup.com/index.php?mforum=flottastellare
(Forum Storico http://www.forumcommunity.net/?c=24437 ) e di aprire una discussione a proprio Nickname nella sezione ARRUOLAMENTO E FORMAZIONE dove specificare il NOME DI RETE (Windows: Pannello di controllo - Sistema - Nome Computer) e la configurazione hardware di tutti i Pc nel quale installerete Boinc, questo per distinguire i computers di ogni singolo utente nelle classifiche di cui sopra scritto.
Infine siete tutti invitati a iscriversi alle Statistiche Interne di Flotta create da Kappaloris in modo da poter usufruire delle belle firme personalizzate anche voi! (Rac - Scores - Grado - Nickname)
Lo potete fare seguendo le istruzioni nel sito sotto riportato:
http://flottastellare.kappaweb.org/
Spero in una vostra collaborazione per rendere più funzionali e gradevoli le statistiche della collettività.
ViceAmmiraglio di Flotta Stellare
Hiaggy
Mi auto Quoto casomai qualcuno non avesse preso visione... :D
ROSETTIANI A ME!!! :sborone:
Rac3972 :O ora il nostro Obiettivo non sarà più numerico ma bensi raggiungere e trapanare il Rac del LatoOscuro!!! :boxe:
Tanto per cominciare, dato che i Setiani si sono rinominati LatoOscuro, proporrei un nome da battaglia anche per noi, avanti con le proposte :read: :D
E poi ricordiamoci che il reclutatore ufficiale sono io e le nuove leve so bene dove indirizzarle .. :fiufiu:
Questa sfida di Flotta RoseTTa Vs Seti sembra essere davvero stimolante e producente per tutti! :yeah:
Il Capitano
14-11-2006, 19:24
Si si, sarai pure quello che recluta, ma io sono quello che infetta :sofico: :ciapet:
A LA GUERAAAAAAAAA :D :D
Si si, sarai pure quello che recluta, ma io sono quello che infetta :sofico: :ciapet: E ho intere aule che mi aspettano :Perfido:
Eppure a vedere il tuo Rac in firma sembrano solo chiacchere e distintivo! :asd:
Dove sono queste aule, sono anni che sono qui e non ho ancora visto qualcuno che mi documenta con foto e Rac l'infettaggio supremo! Sarà IlCapitano il nostro eroe... :sofico:
Il Capitano
14-11-2006, 19:34
Eppure a vedere il tuo Rac in firma sembrano solo chiacchere e distintivo! :asd:
Dove sono queste aule, sono anni che sono qui e non ho ancora visto qualcuno che mi documenta con foto e Rac l'infettaggio supremo! Sarà IlCapitano il nostro eroe... :sofico:
Io lavoro nell'ombra :O (da bravo lato oscuro quale sono), e' per questo che non puoi vedere il mio rac, sono gli adepti possono farlo :D :ciapet:
mmm sapevo ke si cambiava nome ma non avevo saputo da qnd! :mc:
cmq se la battuta ha + di 15 anni x me è nuova :asd:
no allora io non sto capendo più una ceppa.
se andate qui (http://flottastellare.kappaweb.org/) e cliccate su rosetta vedete il mio nick xkè mi sono addato, ma da li non si vede il nome del pc :confused:
Il nome del mio pc non lo trovo da nessuna parte :\
Su risorse del computer il nome è cmstacker (lo messo io all'installazione non avrei neanke bisogno di andare vedere).
qui c'è l'elenco dei pc, l'unico 3500+ sarà il mio?
c'è un'altro modo di trovare l'id?
http://boinc.bakerlab.org/rosetta/hosts_user.php?userid=101048&show_all=0&sort=rpc_time
qui non c'è il nome del mio pc :S
c'è solo il nome del prorio e dell'os
Il Capitano
14-11-2006, 19:42
se andate qui (http://flottastellare.kappaweb.org/) e cliccate su rosetta vedete il mio nick xkè mi sono addato, ma da li non si vede il nome del pc :confused:
Su risorse del computer il nome è cmstacker (lo messo io all'installazione non avrei neanke bisogno di andare vedere).
Non e' da quel link che puoi vedere il nome dei pc della flotta, ma da questo
http://boinc.bakerlab.org/rosetta/hosts_user.php
(non toccare niente di quella pagina mi raccomando), pero' per poter vedere i nomi devi fare il login con user e password della flotta (ripeto, una volta entrato guardare e non toccare :D )
Accanto a cmstacker c'e' l'id del pc per il progetto rosetta. Quell'id e' quello che dovevi mettere nelle stat della flotta. Controlla che fosse quello (se te lo ricordi) altrimenti informiamo kappaloris
Il Capitano
14-11-2006, 19:45
mmm sapevo ke si cambiava nome ma non avevo saputo da qnd! :mc:
Hai avuto 15 anni di tempo e ne sei venuto a conoscenza solo adesso. Ergo e' old anche per te :D
le sò proprio un pirla -_-
mi atuo loggavo col mio account invece ke con quello della flotta
ora potete anke frustarmi
ora però non so se ho messo l'id giusto :doh:
non me lo ricordo -_-
Kappaloris
14-11-2006, 19:51
Sulle mie stat non compare il nome del pc, ma quello del proprietario.
Questo serve se, per esempio, tu installi boinc anche a degli amici e vuoi che il rac prodotto dai loro pc venga sommato al tuo. Allora tu aggiungi gli ID dei loro pc mettendo sempre lo stesso nick, così ti vengono sommati tutti insieme.
@IlCapitano
Ho visto che hai la firma tarocca. Credo che sia perchè quando si sono aggiornate seti era down.
e x quando sulle stat hai perso per un'attimo la posizione le possibilità sono 2:
o durante il calcolo qualche progetto 'minore' al quale partecipi era down
o (+ probabile) hiaggy aveva delle Wu non ancora segnalate che sono uscite dopo rispedendoti in 2nda posizione.
In ogni caso SETI > Rosetta. :D
nuova?!?
allora vieni qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14551335#post14551335) cosi ci crepi con le barzellette
Sulle mie stat non compare il nome del pc, ma quello del proprietario.
Questo serve se, per esempio, tu installi boinc anche a degli amici e vuoi che il rac prodotto dai loro pc venga sommato al tuo. Allora tu aggiungi gli ID dei loro pc mettendo sempre lo stesso nick, così ti vengono sommati tutti insieme.
@IlCapitano
Ho visto che hai la firma tarocca. Credo che sia perchè quando si sono aggiornate seti era down.
e x quando sulle stat hai perso per un'attimo la posizione le possibilità sono 2:
o durante il calcolo qualche progetto 'minore' al quale partecipi era down
o (+ probabile) hiaggy aveva delle Wu non ancora segnalate che sono uscite dopo rispedendoti in 2nda posizione.
In ogni caso SETI > Rosetta. :D
ora però come faccio a sapere se l'id ke ho aggiunto è giusto?
Kappaloris
14-11-2006, 19:58
ora però come faccio a sapere se l'id ke ho aggiunto è giusto?
Se avessi messo un ID non presente nella farm della flotta non compariresti.
gabi.2437
14-11-2006, 21:16
Detto piu' e piu' volte, il rac dipende da molti fattori, da quanto tieni acceso il pc, da quanto ci metti per una WU, dalle WU stesse, cala se i server sono down, come adesso su seti, cala perche' e' salito troppo e poi si stabilizza, o perche' hai molte wu in pending. Insomma un'oscillazione del rac e' nella norma.
Dovevi vedere le cannonate della corazzata per capire veramente quanto puo' oscillare il rac :sofico:
Si lo so, il punto è che io sto elaborando wu in modo costante da ormai settimane, è strano che improvvisamente il rac sia calato così tanto, le wu me le uppa, l'unica è che sono ancora tutte in pending
Cmq Rosetta>SETI, volete mettere analizzar le proteine? :Prrr: Certo, la corta deadline è un problema :muro:
Kappaloris
14-11-2006, 21:39
Si lo so, il punto è che io sto elaborando wu in modo costante da ormai settimane, è strano che improvvisamente il rac sia calato così tanto, le wu me le uppa, l'unica è che sono ancora tutte in pending
Cmq Rosetta>SETI, volete mettere analizzar le proteine? :Prrr: Certo, la corta deadline è un problema :muro:
SETI > Rosetta
Vuoi mettere scoprire forme di vita aliene? (IlCapitano ha anche avuto brutti incontri... sasso bollente con 2 belle klingoniane) :D :D
Einstein rox :fagiano:
Dierre dovè la tua firma personalizzata?!
Complimenti per Einstein viaggia alla grande con Rac750 ;)
Peccato per Predictor mi piacerebbe farlo rullare un pò ma è da un pò che non funge più nulla :fagiano: .. RoseTTa Go!
ma c'è ancora solo SETI?
NoNo.. :nonsifa:
Ce anke Einstein :read: non puoi mancare! :D
http://flottastellare.kappaweb.org/
mi rimandate in pm la pass dell'acco di einstein? Non me lo ricorderò mai :asd:
Il Capitano
15-11-2006, 09:21
Se sono in pending non vedo dove sia il problema, quando ti verranno assegnati i crediti il tuo rac tornera' al suo posto. Non dipende da noi, direi che piu' che lamentarti e sbraitare puoi fare ben poco oltre a scaccolare :D
Seti rulez
Sto scaccolando con mezzo pc anche su einstein, se mi garantisce un buon rac, terro' l'intero pc su quel progetto, visto che mediamente per seti quel pc impiega 10-12 ore :eek: :muro:
Se sono in pending non vedo dove sia il problema, quando ti verranno assegnati i crediti il tuo rac tornera' al suo posto. Non dipende da noi, direi che piu' che lamentarti e sbraitare puoi fare ben poco oltre a scaccolare :D
Seti rulez
Sto scaccolando con mezzo pc anche su einstein, se mi garantisce un buon rac, terro' l'intero pc su quel progetto, visto che mediamente per seti quel pc impiega 10-12 ore :eek: :muro:
Alla faccia dell'elaborare per nobili cause! :sbonk:
Io preferisco elaborare per Questo (http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_2027144094.html) :boxe:
Nuovi Rosettiani in arrivo... :D
Aspetto ancora proposte sul nome di battaglia dei FloTTaRosettiani :p nessuna proposta? :stordita:
Il Capitano
15-11-2006, 12:46
Alla faccia dell'elaborare per nobili cause! :sbonk:
Io preferisco elaborare per Questo (http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_2027144094.html) :boxe:
Nuovi Rosettiani in arrivo... :D
Aspetto ancora proposte sul nome di battaglia dei FloTTaRosettiani :p nessuna proposta? :stordita:
Vuoi mettere trovare gli alieni? almeno diamo la risposta ad una delle grandi domande dell'umanita' (siamo soli?)
Poi una volta conosciuto l'alieno possiamo fargli anche le altre (di domande)
Hiaggy: "(Maledetto lato oscuro, alla fine ce l'hanno fatta) Diamo il benvenuto agli alieni giunti da lontanoooo!!!"
Applausi fuori scena
Alieno: "Grazie, grazie e' un piacere essere qui a..., a... come si chiama sto posto?"
H: "Terra :rolleyes: "
A: "Ah si, ecco, terra, esatto :D "
H: "Ma diteci, avete fatto un lungo viaggio?"
A: "Si, pero' col traffico di sti tempi e' quasi impossibile girare la galassia con la nostra astry ultimo modello :cool: "
H: "Amici alieni, chi siamo? da dove veniamo? dove andiamo?"
A: "Eh? e che ne so io da dove venite voi!"
H: "Immaginavo (questa il capitano me la paga :mad: )"
H: "Amici alieni, che astronave avete?"
A: "Una Fentofigata paraellissoidale acuta, con con 5 motori pistronici budellati, fa 5 teralotti con un quintilione di frenestesia"
H: " :eek: :eek: Volete unirvi alla Flotta stellare? :D "
A: "E che sarebbe la flotta stellare?"
H: "Allora, e' un account condiviso...."
...
(continua)
Kappaloris
15-11-2006, 13:07
Vuoi mettere trovare gli alieni? almeno diamo la risposta ad una delle grandi domande dell'umanita' (siamo soli?)
Poi una volta conosciuto l'alieno possiamo fargli anche le altre (di domande)
Hiaggy: "(Maledetto lato oscuro, alla fine ce l'hanno fatta) Diamo il benvenuto agli alieni giunti da lontanoooo!!!"
Applausi fuori scena
Alieno: "Grazie, grazie e' un piacere essere qui a..., a... come si chiama sto posto?"
H: "Terra :rolleyes: "
A: "Ah si, ecco, terra, esatto :D "
H: "Ma diteci, avete fatto un lungo viaggio?"
A: "Si, pero' col traffico di sti tempi e' quasi impossibile girare la galassia con la nostra astry ultimo modello :cool: "
H: "Amici alieni, chi siamo? da dove veniamo? dove andiamo?"
A: "Eh? e che ne so io da dove venite voi!"
H: "Immaginavo (questa il capitano me la paga :mad: )"
H: "Amici alieni, che astronave avete?"
A: "Una Fentofigata paraellissoidale acuta, con con 5 motori pistronici budellati, fa 5 teralotti con un quintilione di frenestesia"
H: " :eek: :eek: Volete unirvi alla Flotta stellare? :D "
A: "E che sarebbe la flotta stelalre"
H: "Allora, e' un account condiviso...."
...
(continua)
Sta storia è un Paradosso Temporale. :asd:
veramente la domanda "siamo soli?" non ha senso.
facendo un calcolo approsimativo il numero di stelle nell'universo è equivalente al numero di chicchi di sabbia su tutte le spiagge del mondo.
Cioè se ci fossimo solo noi nell'universo sarebbe uno spreco di spazio non credete?
oppure sono già arrivati sulla terra.
http://img209.imageshack.us/img209/6633/immaginefe2.th.jpg (http://img209.imageshack.us/my.php?image=immaginefe2.jpg)
pensate alle vostre braccia aperte come la linea del tempo, la destra l'inizio della terra e a sinistra oggi.
nel tempo 1 gli alieni son venuti ma non hanno trovato nessuno e se ne sono andati.
nel tempo 2 idem ma potrebbero aver visto dei cambiamenti significativi nella composizione di ammoniaca e magari tornano.
per darvi una idea della linea del tempo pensate ke l'homo sapiens è comparso nel punto 3.
il punto 3 inizia sull'orlo dell'unghia!!
vedete voi, magari si son pure stufati.
oppure sono tra di noi :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=8KjSEnKmwSE
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
gabi.2437
15-11-2006, 15:06
Snyto, ciò che hai detto è bello ok ma non è una prova :D Potremmo essere realmente soli, o potremmo essere la civiltà pre-curvatura che aspetta il primo contatto coi vulcaniani (i quali, siccome hanno scoperto che l'universo è strapieno di razze, hanno anche un protocollo su come e quando incontrarle la prima volta :D )
Il Capitano
15-11-2006, 15:20
Snyto, ciò che hai detto è bello ok ma non è una prova :D Potremmo essere realmente soli, o potremmo essere la civiltà pre-curvatura che aspetta il primo contatto coi vulcaniani (i quali, siccome hanno scoperto che l'universo è strapieno di razze, hanno anche un protocollo su come e quando incontrarle la prima volta :D )
Quoto, discorso molto bello quello di snyto, basato su considerazioni statistiche, quindi corretto dal punto di vista scientifico, ma resta una semplice speculazione. Non e' una prova :(
Anch'io credo che non siamo soli nell'universo, ma dubito fortemente di navicelle che mi girano libere felici sulla capoccia, qui sulla terra.
http://www.youtube.com/watch?v=8KjSEnKmwSE
Se hai il mulo cercati la "notte dei pubblivori" quella del 2001 credo. Oltre a quella pubblicita' ce ne sono molte altre lollosissime :D (compresa tutta la serie budweiser what's up) ;)
Quindi chiudo con un :old: :ciapet:
gabi.2437
15-11-2006, 15:32
Oddio non è nemmeno corretto dal punto di vista scientifico perchè che razza di statisticha è quella con 1 campione solo?
Kappaloris
15-11-2006, 17:21
Oddio non è nemmeno corretto dal punto di vista scientifico perchè che razza di statisticha è quella con 1 campione solo?
Ammazza che campione poi... (senza offesa x snytho, ma sono 8 cerchi di MS paint :D ).
:D
veramente la domanda "siamo soli?" non ha senso.
facendo un calcolo approsimativo il numero di stelle nell'universo è equivalente al numero di chicchi di sabbia su tutte le spiagge del mondo.
Cioè se ci fossimo solo noi nell'universo sarebbe uno spreco di spazio non credete?
Se siamo soli o no non passiamo dirlo con certezza, comunque la storia di spreco di spazio sarebbe un pò fuori luogo, dato che l'universo stesso (a quanto mi dicono dalla regia) è infinito. Sai che me ne frega se ho una canzone da 40Tb, se il mio lettore mp3 ha memoria infinita. Comunque questo aumenta (all'infinito?) le probabilità che ci sia una vita aliena.
no vabè il disegno era solo un esempio.
non vi ho davanti e quindi non vi ho fatto aprire le braccia (lo spreco di spazio era nel film contact e mi ha aperto il cervello).
abbiamo problemi ad andare sulla luna, anke se gli omini verdi fossero più inteligenti dubito che riescano a volare per lunghe distanze senza problemi.
insomma si parla di anni luce (e mi sa pure di più).
con in nostri strumenti siamo certi che per un certo raggio non ci sia veramente qulcuno.
ma quel raggio è troppo lungo sia per noi che per ogni essere vivente da esplorare.
Resto del fatto che nessuna forma di vita (compresi noi) riusciranno mai a vederne altre al di fuori del proprio pianeta, forse pianeta è troppo ma di sicuro non oltre il proprio sistema solare.
gabi.2437
15-11-2006, 18:37
Sicuro? Io non lo sarei così tanto, a meno che non possiedi tutte le verità e sai che tecnologie per il viaggio interstellare siano impossibili...devi capire che nulla è così certo come vuoi credere :D
si probabilemente esisteranno le tecnologie, ma ci autodistruggeremo su questa terra prima di scoprirle.
siamo troppo stupidi (e ovviamente quando ci sarà la fine del mondo io mi metto sulla sdraio e godermi lo spettacolo :cool: ).
o cavolo....
ho parlato troppo.....
mi prenderanno!!!
devo fuggire
aaahhhgg sono qui!! asdasdasfsnhkasjgwdcjkv bang zot spciac :ops:
Kappaloris
15-11-2006, 19:16
Sicuro? Io non lo sarei così tanto, a meno che non possiedi tutte le verità e sai che tecnologie per il viaggio interstellare siano impossibili...devi capire che nulla è così certo come vuoi credere :D
Già. Comunque la tecnologia si evolve così tanto che magari si viaggerà in maiere che non pensiamo neanche (magari anche meglio della (trans)curvatura et simila). Guardate solo star trek TOS. Lì c'è solo uno schermo centrale e tutti il resto sono solo pulsanti luminosi e leve. Noi oggi abbiamo schermi e schermini dappertutto e touchscreen. Lì avevano i micronastri (che già l'idea era una genialata) noi abbiamo i cd/dvd/bl/hd-dvd/.
Nei primi episodi prodotti Uhra (si scrive cosi?) aveva l'auticolare col filo, solo dopo hanno messo quello "wireless". Con questo volgio dire che star trek che è la serie che più ha cercato di spingersi avanti nel futuro, cercando sempre (+ o -) di mantenere una certa coerenza con la realtà, non ha saputo immaginarsi dove saremmo arrivati solo negli anni 2000. Quindi direi prorpio che bisogna vedere che magari il teletrasporto non lo inventano davvero (e magari che funziona anche a distanze incredibili). "Uno da tirare su". "ENERGIA". :D
PS
anche se poi in ENT hanno messo gli schermi belli chiari con tutte le iconcine.
peccato. molto meglio l'approccio che hanno avuto nelle altre serie. più coerenti con lo sviluppo del mondo startekkiano.
gabi.2437
15-11-2006, 19:27
Ricordiamo che però in Star Trek si cerca di prevedere lo sviluppo tecnologico umano e siccome quando hanno girato ENT si avevano mooolti più dati rispetto alla TOS dello stato della tecnologia, li hanno applicati rendendo quindi le astronavi più realistiche (di certo non avranno nastri o altro, mentre è più probabile che siano come l'Enterprise di Archer)
Kappaloris
15-11-2006, 20:00
Ricordiamo che però in Star Trek si cerca di prevedere lo sviluppo tecnologico umano e siccome quando hanno girato ENT si avevano mooolti più dati rispetto alla TOS dello stato della tecnologia, li hanno applicati rendendo quindi le astronavi più realistiche (di certo non avranno nastri o altro, mentre è più probabile che siano come l'Enterprise di Archer)
Boh, io sinceramente non trovo le astronavi molto realistiche. Le gondole le piantano sul corpo con 2 stuzzicadenti. la struttura sarebbe molto fragile in quel punto. La voyager è già più compatta (ma non troppo).
Il Capitano
16-11-2006, 07:24
Piu' che di tecnologia, il viaggio interstellare e' un problema di fisica. Nel farlo si violano un po' di leggi fisiche :D . Non so se si trovera' il modo di aggirarle (secondo me no, ma io sono ottimista :D ).
Tornando al discorso di Snyto, lui ha fatto un discorso statistico, nel senso che ha supposto: l'universo molto grande e tanti pianeti, allora, per la legge dei grandi numeri, si spera che almeno uno sia abitato oltre al nostro.
Il ragionamento e' logico e ha valenza statistica, ma fallisce se i "grandi numeri" della legge suddetta sono effettivamente troppo grandi.
Non mi addentro troppo in discorsi matematici, ma il succo e' che non lo sappiamo :D . Cioe' potrebbe aver ragione come torto. La statistica gli da' ragione, tutto qua.
Se siamo soli o no non passiamo dirlo con certezza, comunque la storia di spreco di spazio sarebbe un pò fuori luogo, dato che l'universo stesso (a quanto mi dicono dalla regia) è infinito. Sai che me ne frega se ho una canzone da 40Tb, se il mio lettore mp3 ha memoria infinita. Comunque questo aumenta (all'infinito?) le probabilità che ci sia una vita aliena.
Veramente dalla definizione di spaziotempo, l'universo risulta finito (anche se molto grande). Ma ti ho quotato solo per ricordarti che la probabilita' non puo' mai essere piu' grande di 1, quindi dire "all'infinito" non e' corretto ;)
gabi.2437
16-11-2006, 13:00
Boh, io sinceramente non trovo le astronavi molto realistiche. Le gondole le piantano sul corpo con 2 stuzzicadenti. la struttura sarebbe molto fragile in quel punto. La voyager è già più compatta (ma non troppo).
Le gondole non sono propulsori eh, mica devono essere bene attaccati alla nave se no si staccano e partono...le gondole servono per la curvatura, che non c'entra con la propulsione
Kappaloris
16-11-2006, 13:01
Veramente dalla definizione di spaziotempo, l'universo risulta finito (anche se molto grande). Ma ti ho quotato solo per ricordarti che la probabilita' non puo' mai essere piu' grande di 1, quindi dire "all'infinito" non e' corretto ;)
Penso che licenzierò quelli della redazione perchè mi suggeriscono male. :D
Kappaloris
16-11-2006, 13:02
Le gondole non sono propulsori eh, mica devono essere bene attaccati alla nave se no si staccano e partono...le gondole servono per la curvatura, che non c'entra con la propulsione
Io mi riferisco al caso in cui ti tirano una silurata.
--
aggiungo anche che se non sbaglio in voy si dice che le gondole fanno stress sui supporti, e mi sembra che durante le simulazioni che facevano, le gondole si staccavano proprio dall'astronave e partivano. risolto (sempre se non sbaglio) cambiando la polarità dello scafo. lol :D :D
(sono un po' insicuro perchè non ho più la redazione che mi suggerisce) :oink: :oink:
Il Capitano
16-11-2006, 13:11
Kappa com'e' che Hiaggy e' di nuovo sopra di me nelle stat? :muro: :muro:
O ha infettato qualche altro conroe oppure mi volete fare un brutto scherzo :D
Maledetti :nera: :incazzed: :fuck:
Kappaloris
16-11-2006, 13:18
Kappa com'e' che Hiaggy e' di nuovo sopra di me nelle stat? :muro: :muro:
O ha infettato qualche altro conroe oppure mi volete fare un brutto scherzo :D
Maledetti :nera: :incazzed: :fuck:
E che ne so? :D
Io vedo che i suoi crediti totali sono + dei tuoi al momento di 100 punti circa.
Visti i rac che avete ci vuole poco a raccimolarli, quindi abbi fede ed aspetta di sorpassarlo pienamente. :cool:
Il Capitano
16-11-2006, 13:21
Il problema e' che ieri ne avevo quasi 1000 di vantaggio :confused:
Come fa a recuperare cosi' tanto senza che il suo rac nelle tue classifiche salga? Era questo in realta' che mi chiedevo :)
Kappaloris
16-11-2006, 13:29
Come fa a recuperare cosi' tanto senza che il suo rac nelle tue classifiche salga? Era questo in realta' che mi chiedevo :)
Uhm, provo a buttarla lì:
Quando scaccolo, il mio rac +o- è sempre lo stesso. Solo che a volte boinc mi scaccola 7-8 Wu e me le uppa tutte insieme. La media non cambia, ma il guadagno di punti non è graduale ma tutto d'un botto.
aah un'altra cosa, io non parlavo della certezza di essere viventi (animali vermi germi).
ma di esseri viventi inteligenti, tipo noi.
era proprio un discorso statistico, mi avete tolto il post dalla bocca.
Il Capitano
16-11-2006, 13:50
Uhm, provo a buttarla lì:
Quando scaccolo, il mio rac +o- è sempre lo stesso. Solo che a volte boinc mi scaccola 7-8 Wu e me le uppa tutte insieme. La media non cambia, ma il guadagno di punti non è graduale ma tutto d'un botto.
Boh :D , comunque piove, diceva Elio :D
Kappaloris
16-11-2006, 13:50
aah un'altra cosa, io non parlavo della certezza di essere viventi (animali vermi germi).
ma di esseri viventi inteligenti, tipo noi.
era proprio un discorso statistico, mi avete tolto il post dalla bocca.
In ogni caso siamo tutti qui a scaccolare su SETI quindi direi che tutti + o - ci crediamo.
ragazzi ke discorsi seri :asd:
spammiamo un po'! :p
Il Capitano
16-11-2006, 14:28
ragazzi ke discorsi seri :asd:
spammiamo un po'! :p
Chiami "discorso serio" una supercazzola antani sulle gondole polari di una astronave di stra trek? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Allora non oso immaginare quali siano i discorsi faceti per te :sofico: :ciapet:
Chiami "discorso serio" una supercazzola antani sulle gondole polari di una astronave di stra trek? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Allora non oso immaginare quali siano i discorsi faceti per te :sofico: :ciapet:
cosa vuoi io sn una persona seria :O :ciapet: :sofico:
gabi.2437
16-11-2006, 15:27
Io mi riferisco al caso in cui ti tirano una silurata.
--
aggiungo anche che se non sbaglio in voy si dice che le gondole fanno stress sui supporti, e mi sembra che durante le simulazioni che facevano, le gondole si staccavano proprio dall'astronave e partivano. risolto (sempre se non sbaglio) cambiando la polarità dello scafo. lol :D :D
(sono un po' insicuro perchè non ho più la redazione che mi suggerisce) :oink: :oink:
Quando provavano la curvatura 10 sulla navetta, lo ricordo :D
Cmq se ti tirano una silurata, tutta la nave è fragile :Prrr:
Come fa a recuperare cosi' tanto senza che il suo rac nelle tue classifiche salga? Era questo in realta' che mi chiedevo :)potreste spiegarmi cos'è il rac e il gap purtroppo sono ignorante in questo...
se nn volete dirmi cosa sono potete indigarmi una guida?
grazzzzzzzzzzzzzzzie :)
Kappaloris
16-11-2006, 18:07
potreste spiegarmi cos'è il rac e il gap purtroppo sono ignorante in questo...
se nn volete dirmi cosa sono potete indigarmi una guida?
grazzzzzzzzzzzzzzzie :)
Il gap è il distacco tra te e quello sopra di te in classifica. l'ho fatto così si vede a che distanza è quello prima di te velocemente nonostante i valori alti dei punteggi. il rac sta per "recent average credit" che sarebbe la tua media. Più il rac è alto + in fretta guadagni punti.
www.brickshelf.com http://img472.imageshack.us/img472/8809/sbavsb8.gif (http://imageshack.us)http://img472.imageshack.us/img472/8809/sbavsb8.gif (http://imageshack.us)http://img472.imageshack.us/img472/8809/sbavsb8.gif (http://imageshack.us)http://img472.imageshack.us/img472/8809/sbavsb8.gif (http://imageshack.us)http://img472.imageshack.us/img472/8809/sbavsb8.gif (http://imageshack.us)http://img472.imageshack.us/img472/8809/sbavsb8.gif (http://imageshack.us)
giusto per tornare in tema asdasasasd
Perchè scarico le wu tutte in un botto, al mattino i northwood e alla sera il conroe... :p
O forse sono le statistiche di Kappaloris che si rifiutano di vederti in prima linea! :D
Il Capitano
16-11-2006, 19:26
Perchè scarico le wu tutte in un botto, al mattino i northwood e alla sera il conroe... :p
O forse sono le statistiche di Kappaloris che si rifiutano di vederti in prima linea! :D
Ecco spiegato l'arcano :eek: . Io voto per la seconda comunque :D
Kappaloris
16-11-2006, 21:20
Un altro mistero svelato.
Ecco spiegato l'arcano . Io voto per la seconda comunque
Sinceramente avevo intenzione di fare una modifica per il momento del sorpasso che modificava il tuo punteggio in quello di hiaggy -0.01
solo che mi sono addormentato. :stordita:
:sofico:
c'è un articolo di una mobo asus a 4 pci-ex e gabi.2437 va subito a pensare al calcolo distribuito su gpu, non è ke vai a pensare alle applicazioni multimonitor he?
asdasdasdasdasd
Kappaloris
16-11-2006, 21:28
c'è un articolo di una mobo asus a 4 pci-ex e gabi.2437 va subito a pensare al calcolo distribuito su gpu, non è ke vai a pensare alle applicazioni multimonitor he?
asdasdasdasdasd
Qello è lo spirito giusto :D :D
gabi.2437
16-11-2006, 21:29
Eehh...di che me ne faccio io di tanti monitor? Eppoi tanti monitor mica le sfruttano al 100%, anzi...la potenza rimane inutilizzata e si sa che la potenza è nulla senza il controllo (di un client adatto :D ) Quindi sarebbe client multi-gpu con 4 gpu al lavoro + cpu al lavoro, tutto al 100% e possibilmente overclockato.
Verso nuove frontiere di Gflops e oltre!!!!!!!!!!!!!
Avete letto della beta del client SMP di folding@home? Permette lo sfruttamento delle cpu multicore
Come dite? Anche boinc? No, boinc mette su una wu per core, il nuovo client di folding@home sfrutta, con 1 sola wu, tutti i core :eek: Se non altro hanno risolto il problema del "io ho 16core, che faccio, 16wu in contemporanea?"
Anche con boinc volendo, però dipende dai vari progetti mi sa
Kappaloris
16-11-2006, 21:45
Eehh...di che me ne faccio io di tanti monitor? Eppoi tanti monitor mica le sfruttano al 100%, anzi...la potenza rimane inutilizzata e si sa che la potenza è nulla senza il controllo (di un client adatto :D ) Quindi sarebbe client multi-gpu con 4 gpu al lavoro + cpu al lavoro, tutto al 100% e possibilmente overclockato.
Verso nuove frontiere di Gflops e oltre!!!!!!!!!!!!!
Avete letto della beta del client SMP di folding@home? Permette lo sfruttamento delle cpu multicore
Come dite? Anche boinc? No, boinc mette su una wu per core, il nuovo client di folding@home sfrutta, con 1 sola wu, tutti i core :eek: Se non altro hanno risolto il problema del "io ho 16core, che faccio, 16wu in contemporanea?"
Anche con boinc volendo, però dipende dai vari progetti mi sa
Teoricamente fare una WU con 16 core e farne 16 contemporaneamente non dovrebbe essere differente. Forse c'è qualche altra cosa sotto, ma a prima vista non mi rembra differente. :)
gabi.2437
16-11-2006, 21:46
Si che è differente perchè 16wu, al momento attuale, equivalgono a 16 applicazioni aperte con enorme uso di ram, avendo 1 sola wu (quindi 1 sola applicazione) l'uso di ram è molto ridotto
Però.. erano giorni che non passava cosi tanto tempo tra un post e l'altro :D
Forse a skuola hanno cominciato a tirarvi il collo! :asd:
Ieri sera mi sono visto Star Trek VI :p Spaziale! :D
Bello il prototipo della nave Klingoniana che sapara restrando invisibile..
..Grande Spok che gli infila un siluro diritto nel .. :ciapet:
Il Capitano
17-11-2006, 15:37
Forse a skuola hanno cominciato a tirarvi il collo! :asd:
eh... i ragazzi di oggi, si stancano subito :rolleyes: :D
io ieri sera ho visto una fig@. Ancora piu' spaziale :oink: :D
Kappaloris
17-11-2006, 15:38
Ti prego dimmi che era dalla tua videoteca personale e non sulla tv.
un trekker che si rispetti dovrebbe avere almeno i divx dei film.
:asd: poi se e' malato come me ha tutti i dvd originali. :asd:
Il Capitano
17-11-2006, 17:58
State veramente messi male :D
Poveri a voi :sofico: e come supremo scherno del lato oscuro, modifico pure la firma :ciapet: :rotfl: (almeno fino a che non mi accorgo che icasty e' online :stordita: )
Forse a skuola hanno cominciato a tirarvi il collo! :asd: :doh:
trapanato cif!!! :sofico:
mi accingo a scaccolare 20.000 crediti :eek: x olegunnar :mc:
sarà dura! ci metterò almeno una settimana :O :ciapet:
Il Capitano
17-11-2006, 19:15
trapanato cif!!! :sofico:
mi accingo a scaccolare 20.000 crediti :eek: x olegunnar :mc:
sarà dura! ci metterò almeno una settimana :O :ciapet:
Maledetto, dammi quel conroe :muro: :cry: :cry:
Poveri a voi :sofico: e come supremo scherno del lato oscuro, modifico pure la firma :ciapet: :rotfl: (almeno fino a che non mi accorgo che icasty e' online :stordita: )
:Prrr: non ti vorrai mettere contro di me spero. :Prrr:
:ciapet: e' pur vero che il lato oscuro e' potente in te, ma tu non sei ancora un sith. :ciapet:
Maledetto, dammi quel conroe :muro: :cry: :cry:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Dimenticavo
:ciapet:
iCasty2005
17-11-2006, 19:45
Mi spiace... ma sei stato "fotterizzato" (piccola citazione... :D :D ).
Missione su....mmmmmh vediamo un po' la mappa della galassia.... ah si ecco..... : Quadrante DELTA => incontro con gli Hirogeni. Gente pacifica e semplice (cacciatori... ma di cosa??? :mbe: :rolleyes: )
Buon viaggio.... ammiraglio. :Prrr: :ciapet: :banned: ;)
Mi spiace... ma sei stato "fotterizzato" (piccola citazione... :D :D ).
Missione su....mmmmmh vediamo un po' la mappa della galassia.... ah si ecco..... : Quadrante DELTA => incontro con gli Hirogeni. Gente pacifica e semplice (cacciatori... ma di cosa??? :mbe: :rolleyes: )
Buon viaggio.... ammiraglio. :Prrr: :ciapet: :banned: ;)
lo vedo molto male il capitano. chissa' che parte del corpo si prenderanno come trofeo. :ciapet:
Il Capitano
17-11-2006, 20:10
:ciapet: :ciapet:
Dimenticavo
:ciapet:
:mad: :cry: :cry:
Mi spiace... ma sei stato "fotterizzato" (piccola citazione... ).
Missione su....mmmmmh vediamo un po' la mappa della galassia.... ah si ecco..... : Quadrante DELTA => incontro con gli Hirogeni. Gente pacifica e semplice (cacciatori... ma di cosa??? )
Buon viaggio.... ammiraglio.
:eek: :ops: :cry: :cry: Andro' a finire in un brutto posto lo so :cry: :cry:
Pero' la parola fotterizzato mi ha fatto cappottare :sbonk: :rotfl: :rotfl:
Il Capitano
17-11-2006, 20:11
lo vedo molto male il capitano. chissa' che parte del corpo si prenderanno come trofeo. :ciapet:
Che fai, giri il coltello nella piaga? :incazzed: :nera:
--------------------------------------------------------------------------
Cit da wikipedia
La loro (degli hidrogeni) tecnologia è molto avanzata ed è sviluppata per far fronte alle loro necessità di cacciatori. Essi sono in grado di attaccare le navi della Flotta Stellare con estrema efficienza. Possiedono inoltre la capacità di costruire congegni in grado di controllare la mente di altre specie per sopprimerne i ricordi o generarne di falsi. :eek: :eek:
Cioe' se io vado da loro con la mia bella nuova astronave (che tra l'altro devo far lavare da JKt, ma lui questyo ancora non lo sa :D ), quelli mi danno la caccia? :eek: :eek: :eek:
Mannaggia a me e a quando non sto zitto :cry: :cry: :cry:
Cit da wikipedia
La loro (degli hidrogeni) tecnologia è molto avanzata ed è sviluppata per far fronte alle loro necessità di cacciatori. Essi sono in grado di attaccare le navi della Flotta Stellare con estrema efficienza. Possiedono inoltre la capacità di costruire congegni in grado di controllare la mente di altre specie per sopprimerne i ricordi o generarne di falsi. :eek: :eek:
Cioe' se io vado da loro con la mia bella nuova astronave (che tra l'altro devo far lavare da JKt, ma lui questyo ancora non lo sa :D ), quelli mi danno la caccia? :eek: :eek: :eek:
:D e' ma tu te cerchi pero'. :D
:ciapet: mesa' che ce trovi pure gusto a fatte assegna' ste missioni :ciapet:
Kappaloris
17-11-2006, 21:01
Cit da wikipedia
Oh, suvvia, qui tutti la fanno grossa.
Alla finfine gli Hirogeni mica ti mangiano... non fanno altro che bere brodini.
Però se vuoi possiamo venirti in contro ed invece di andare dagli hirogeni ti mandiamo nello spazio fluido dalla specie 8472 :D :Prrr:
x kappaloris
scusa kappa, avevo pensato di fare un avatar per chi volesse partecipare allo scaccolo non come terrestre ma come alieno.
klikka sul link e dimmi cosa ne pensi.
ovviamente essendo handicapace c'e' solo lo stemma, il resto lo dovresti fare tu se puoi.
Kappaloris
17-11-2006, 23:13
x kappaloris
scusa kappa, avevo pensato di fare un avatar per chi volesse partecipare allo scaccolo non come terrestre ma come alieno.
klikka sul link e dimmi cosa ne pensi.
ovviamente essendo handicapace c'e' solo lo stemma, il resto lo dovresti fare tu se puoi.
beh, non è che io sia chissà cosa, ma si può fare.
ho trovato un logo della flotta da circa 1000*1000 che credo si possa utilizzare.
No l'avevo in un file sul pc e l'ho guardato, piano piano me li sto vedendo tutti :D
Mi sembra ora che con il Rac globale ci siamo un'attimino assestati dopo l'impennata di questi giorni grazie alle new entry.
Per il momento sospendo la missione di ricerca almeno per una settimana, visto che anche molta gente deve ancora rispondermi, ma riprenderò a breve!
Ho anche scoperto un'altro noto forum di tecnologia con tanti tanti bei Conroe in sign :p
Questi Conroe fanno veramente la differenza! :oink:
Basti pensare che basterebbero 3 Pc E6600 24/7 su Seti per trapanare Alvarozzo :read: :sbav:
iCasty2005
18-11-2006, 10:07
:D e' ma tu te cerchi pero'. :D
:ciapet: mesa' che ce trovi pure gusto a fatte assegna' ste missioni :ciapet:
Beh.. ma secondo te il nostro baldo ammiraglio starebbe in panciolle su una banalissima e tranquillissima stazione spaziale della federazione, nel quadrante alfa, magari nel settore 001... dove non succede mai nulla???
A lui piacciono le missioni avventurose... ormai ha già una bella esperienza:
- Borg
- Klingon
- Romulani
- Cardassiani
- Jem'Hadar
e ora anche gli Hirogeni.
Mica tutti possono vantare tale esperienza sul campo. :rolleyes: :D :D :read:
Beh.. ma secondo te il nostro baldo ammiraglio starebbe in panciolle su una banalissima e tranquillissima stazione spaziale della federazione, nel quadrante alfa, magari nel settore 001... dove non succede mai nulla???
A lui piacciono le missioni avventurose... ormai ha già una bella esperienza:
- Borg
- Klingon
- Romulani
- Cardassiani
- Jem'Hadar
e ora anche gli Hirogeni.
Mica tutti possono vantare tale esperienza sul campo. :rolleyes: :D :D :read:che ha combinato stavolta il capitano?
adesso che sono in periodo di esami non riesco proprio più a seguirvi...
Kappaloris
18-11-2006, 11:12
che ha combinato stavolta il capitano?
adesso che sono in periodo di esami non riesco proprio più a seguirvi...
Si è messo in firma un "Orgoglioso di non essere un fan di star trek".
Si è messo in firma un "Orgoglioso di non essere un fan di star trek".
degradatelo, oppure lo rimandiamo a pulire i cessi.
degradatelo, oppure lo rimandiamo a pulire i cessi.
Ritiro la mia proposta di promozione :mad: :ncomment: :ahahah:
..e dopo i cessi, corvè cucina a lavare i piatti di FloTTa fino alla fine dei tempi :asd:
Ritiro la mia proposta di promozione :mad: :ncomment: :ahahah:
..e dopo i cessi, corvè cucina a lavare i piatti di FloTTa fino alla fine dei tempi :asd:
e tra un lavaggio e l'altro, lo leghiamo a un letto in totale sottomissione di rosi bindi per un giorno
e tra un lavaggio e l'altro, lo leghiamo a un letto in totale sottomissione di rosi bindi per un giorno
uahuahauhua :sofico: :ciapet:
Kappaloris
18-11-2006, 13:36
okkio che non muoia :eek:
Tidus.hw
18-11-2006, 15:03
ciao, qualcuno mi sa dire il miglior client per rosetta che posso usare su gentoo x64 ? :D
Il Capitano
18-11-2006, 16:22
Non quoto nessuno altrimenti dovrei quotarvi tutti. Maledetti :mad: tutti a sfottere sulle mie future sventure, bastardi :D . Ma il lato oscuro non cedera' :O . Non staro' fermo a farmi punire, affrontero' il pericolo guardandolo negli occhi e poi mandando avanti i miei sottoposti :cool: tidus e JKT per primi :D .
Hasta il lato oscuro siempre :cool: :cool:
Guerra ai rosettiani :sofico: :sofico:
Il Capitano
18-11-2006, 16:23
ciao, qualcuno mi sa dire il miglior client per rosetta che posso usare su gentoo x64 ? :D
Dovresti chiederlo sul topic uffiaciale ;)
Kappaloris
18-11-2006, 16:28
Dovresti chiederlo sul topic uffiaciale ;)
... dato che qui siamo troppo impegnati a spammare. :D
Guerra ai rosettiani :sofico: :sofico:
:banned:
però ti lascio una possibilità di riscattarti... stasera sono invitato da delle klingoniane, però nn posso andarci. Dato che la flotta non può fare brutta figura che ne diresti di andarci al mio posto? :sofico:
Il Capitano
18-11-2006, 17:25
:banned:
però ti lascio una possibilità di riscattarti... stasera sono invitato da delle klingoniane, però nn posso andarci. Dato che la flotta non può fare brutta figura che ne diresti di andarci al mio posto? :sofico:
:fuck: :ciapet:
... dato che qui siamo troppo impegnati a spammare. :D
:cool:
Sapete almeno da dove deriva il termine spam? Ora faccio io le domande :sofico:
icastyyyyy :ciapet: :ciapet:
iCasty2005
18-11-2006, 18:16
:fuck: :ciapet:
Sapete almeno da dove deriva il termine spam? Ora faccio io le domande :sofico:
icastyyyyy :ciapet: :ciapet:
Pensavi di trovarmi impreparato???? ahahahahahahah.... ingenuo....
Ecco:
"Il termine trae origine da uno sketch comico del Monty Python's Flying Circus ambientato in un locale nel quale ogni pietanza proposta dalla cameriera era a base di Spam (un tipo di carne in scatola). Man mano che lo sketch avanza, l'insistenza della cameriera nel proporre piatti con "spam" ("uova e spam, uova pancetta e spam, salsicce e spam" e così via) si contrappone alla riluttanza del cliente per questo alimento, il tutto in un crescendo di un coro inneggiante allo "spam" da parte di alcuni Vichinghi seduti nel locale."
E adesso.. a bordo dell'ammiraglia Enterprise... mi auto invio in missione diplomatica su Trill..... [modo di dire startrekkiano: vado a fare all'amore con la tipa... ;)]
Saluti.
Pensavi di trovarmi impreparato???? ahahahahahahah.... ingenuo....
Ecco:
"Il termine trae origine da uno sketch comico del Monty Python's Flying Circus ambientato in un locale nel quale ogni pietanza proposta dalla cameriera era a base di Spam (un tipo di carne in scatola). Man mano che lo sketch avanza, l'insistenza della cameriera nel proporre piatti con "spam" ("uova e spam, uova pancetta e spam, salsicce e spam" e così via) si contrappone alla riluttanza del cliente per questo alimento, il tutto in un crescendo di un coro inneggiante allo "spam" da parte di alcuni Vichinghi seduti nel locale."
E adesso.. a bordo dell'ammiraglia Enterprise... mi auto invio in missione diplomatica su Trill..... [modo di dire startrekkiano: vado a fare all'amore con la tipa... ;)]
Saluti.
ecco qui' di seguito il racconto esatto dello sketch comico del Monty Python's Flying Circus:
Nella scena in questione, un uomo e sua moglie entrano in un ristorante e prendono posto; poco distante da loro c'è una tavolata di buontemponi, con in testa i caratteristici elmi cornuti da vichinghi. Quando la cameriera arriva a prendere le ordinazioni, i vichinghi iniziano a cantare: "Spam spam spam..." così fragorosamente che i due clienti non riescono neppure a capire quali pietanze siano in menù, dato che la voce della cameriera è continuamente inframezzata dalla parola spam; la cliente tenta ripetutamente di chiedere qualcosa che non contenga spam e, naturalmente, a ciò che lei chiede si sovrappone la canzone dei vichinghi aggiungendo spam; finché il marito si offre di mangiarlo lui.
Il Capitano
18-11-2006, 20:21
facile con google + wikipedia :O . Vabbe' buon tutto a tutti :p
:ciapet: e che solo te usi google + wikipedia? :ciapet:
:Prrr: anche gli altri possono farlo :Prrr:
Kappaloris
19-11-2006, 00:43
Allora, dopo un po di calma piatta ecco che la sez. R&D rilascia nuovi gadget:
siccome l'avatar è un po un casino averlo stile flotta, ma personalizzato. ecco ill kit del piccolo designer:
questa è l'immagine iniziale che ho trovato bazzicando per le reti interconnesse :D
http://kappaweb.org/sfclogo.jpg
Poi, ho cercato (alla buona) di rimuovere la parte centrale e quel dannato coso giallo che sfora (oltre al simbolo del comunucatore, che sfora anche quello)
http://kappaweb.org/sfclogo2.png
infine ho vettorizzato il tutto per vedere come veniva
Metto il link perchè è abbastanza grossa (http://kappaweb.org/fleet.png)
Insomma, tutto ok solo che: quando vi fate l'avatar, per non lasciare i bordi bianchi, basterebbe lasciare la trasparenza, ma il peso supererebbe i 5k consentiti. quindi coloriamo il bordo dello stesso colore dello sfondo. Inoltre se volete dare l'effetto coperto come nel mio avatar (tipo la K che ha gli angoli nascosti sotto lo stemma), ecco il centro trasparente.
Metto il link perchè è abbastanza grossa (http://kappaweb.org/fleet2.png)
dimenticavo... ECCO (http://kappaweb.org/fleet.svg) l'svg (orrendo se visto da vicino) cmq ve lo passo lo stesso ;)
Per chi non sapesse cosa sono gli svg:
Gli svg sono un formato per le immagini vettoriali, cioè quelle immagini che sono costruite da un insieme di vettori e che, se ingrandite, non sgranano mai. se usate Opera, le potete vedere direttamene col browser (forse anche con FFox non so)
e così chiudo che credo sia tutto. :cool:
kappa, :ave: te lo' mai detto che sei grande? :asd:
Il Capitano
19-11-2006, 08:21
Lo sforzo scorre forte in te, grande kappa :O :ave:
:eek: ave o grande kappa!!! :eek:
iCasty2005
19-11-2006, 09:41
In ogni caso... che tu ci creda o meno... già lo sapevo della storia dello SPAM... mi incuriosiva questo nome strano. ;)
Saluti.
p.s.: Missione su Trill: :sbav: :smack: :smack: :Perfido: :winner:
Il Capitano
19-11-2006, 09:48
In ogni caso... che tu ci creda o meno... già lo sapevo della storia dello SPAM... mi incuriosiva questo nome strano. ;)
Saluti.
p.s.: Missione su Trill: :sbav: :smack: :smack: :Perfido: :winner:
Cio' ti fa onore, la curiosita' intellettuale e' un bene, e trill lo e' ancora di piu' :oink: :D
Kappaloris
19-11-2006, 11:44
kappa, :ave: te lo' mai detto che sei grande? :asd:
Lo sforzo scorre forte in te, grande kappa
ave o grande kappa!!!
Grazie :) Spero che vi sia utile ;)
A me lo è stato, difatti ora ho l'avatar decisamente + flottoso :D
Bel lavoro... :mano:
Pero' nessun riferimento a BOINC.Italy...? :(
Kappaloris
19-11-2006, 13:20
Bel lavoro... :mano:
Pero' nessun riferimento a BOINC.Italy...? :(
Nessuno vieta di mettere dei riferimenti a Boinc.Italy
Io fornisco solo una maschera con lo stemmino della flotta.
Inoltre ci sono le firme (dato che sull'avatar non si clicca) e quando qualcuno chiede, i nostri esperti reclutatori forniscono tutte le info necessarie. :D
iCasty2005
19-11-2006, 17:57
Nessuno vieta di mettere dei riferimenti a Boinc.Italy
Io fornisco solo una maschera con lo stemmino della flotta.
Inoltre ci sono le firme (dato che sull'avatar non si clicca) e quando qualcuno chiede, i nostri esperti reclutatori forniscono tutte le info necessarie. :D
Concordo pienamente con l'ammiraglio Kappaloris.
L'avatar di flotta è una cosa... il resto viene nelle firme & Co. ;)
Saluti.
:winner: :cincin: :winner: :cincin: :winner:
RAGGIUNTO RAC 400
QUARTO POSTO RAC CLASSIFICA INTERNA DELLA FLOTTA
RAGGIUNTO RAC 400
Complimenti n-gage continua cosi! ;)
Come sempre un bel lavoro anche a Kappaloris .. veterano! :)
Kappaloris
19-11-2006, 21:37
RAGGIUNTO RAC 400
evvai!
:eek: AAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHH....... :eek:
cos'e' successo alle firme?
Il Capitano
20-11-2006, 07:44
A me sembrano normali :confused: :wtf:. Tra l'altro ho sfondato pure quota 1600 nel rac :winner:, come me nessuno mai :O :rotfl:
anche nvidia su Folding
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/folding-home-anche-con-gpu-nvidia_19285.html
gabi.2437
20-11-2006, 12:30
Eh si, folding@home ormai è in testa alle classifiche :D Ha client per qualunque cosa, cpu, gpu, ps3...
Kappaloris
20-11-2006, 13:26
Eh si, folding@home ormai è in testa alle classifiche :D Ha client per qualunque cosa, cpu, gpu, ps3...
Peccato che sia solo per le G80. peccato davvero.
gabi.2437
20-11-2006, 13:27
no, anche per le schede ati della serie 19xx (1900, 1950...)
Kappaloris
20-11-2006, 13:28
:eek: AAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHH....... :eek:
cos'e' successo alle firme?
non ho visto (beh, cacchio, le 5 del mattino :fagiano: ) cmq se le firme vengono elaborate quando le pagine di boinc sono down, vengono tarocche.
Kappaloris
20-11-2006, 13:36
no, anche per le schede ati della serie 19xx (1900, 1950...)
Sisi, mi sono espresso male. Io sono con la nvidia, ma non g80. Quindi intendevo dire che è un peccato che le altre architetture (sempre nvidia) non fossero supportate.
non ho visto (beh, cacchio, le 5 del mattino :fagiano: ) cmq se le firme vengono elaborate quando le pagine di boinc sono down, vengono tarocche.
beh, a quell' ora esco per andare a lavorare, quindi un occhiatina al computer e via.
solo che questa mattina la mia firma portava il nome "paolodiparma", e meno male che il supremo ammiraglio icasty a quell'ora dormiva perche anche la sua era cambiata ( il nome non lo' letto ma la divisa era di un cadetto) :rotfl:
Kappaloris
20-11-2006, 14:25
beh, a quell' ora esco per andare a lavorare, quindi un occhiatina al computer e via.
solo che questa mattina la mia firma portava il nome "paolodiparma", e meno male che il supremo ammiraglio icasty a quell'ora dormiva perche anche la sua era cambiata ( il nome non lo' letto ma la divisa era di un cadetto) :rotfl:
Oddio, ti prego non voglio sapere. NON VOLGIO SAPERE....GAHHEWAHWAHWHAWHHAHWHAWRRRGGG. *blerg, morto*
Che sfida su Seti con Uno per la seconda piazza nel Rac :boxe: peccato però non si sia unito alla FloTTa :(
Il Capitano
20-11-2006, 18:30
Oddio, ti prego non voglio sapere. NON VOLGIO SAPERE....GAHHEWAHWAHWHAWHHAHWHAWRRRGGG. *blerg, morto*
Neanch'io :D :rolleyes:
Che sfida su Seti con Uno per la seconda piazza nel Rac peccato però non si sia unito alla FloTTa
E' una bella lotta davvero, ma anche per lui vale quello che vale per tutti.
resistere e' inutile, verranno tutti assimilati :O :sofico:
Neanch'io :D :rolleyes:
E' una bella lotta davvero, ma anche per lui vale quello che vale per tutti.
resistere e' inutile, verranno tutti assimilati :O :sofico:
giusto, saranno tutti assimilati.
anche perche' se mio fratello si prende mobo e cpu miei, passo subito a conroe.
stak tek fa chifo :bimbo: :bimbo:
Il Capitano
20-11-2006, 19:13
Benvenuto nel lato oscuro figliolo :Perfido: :D
Facessero anche il supporto per BOINC....:muro:
:asd:
Che sfida su Seti con Uno per la seconda piazza nel Rac :boxe: peccato però non si sia unito alla FloTTa :(
B'è, l'importante è che sia nel team no? :cool:
Così c'è più competizione e ci si diverte :sofico:
asdd non mi ero mica accorto di essere primo nella classifica dei reclutatori :eek:
:fuck: Capitano! :Prrr: prima o poi verrà il momento in cui anke il tuo grande rac verrà trapanato da una cosa non identificata:
e dallo spazio arriverà
uno ke da dietro ti darà
così qnd meno te lo aspetti sentiraaaii
sentirai un razzo rac ke scala tutta la classifica
senti ke male ti faaaa
è veloce ed è supersonico
è un miracolo di calcolo distribuito
senti ke male ti faaaa
ma coos'èèèè???
ma ki èèèèèè???
UFO ROBOT
UFO ROBOT
NO
NON è UFOROBOT
IN REALTà è
L'ASTRORAC DI JK!!!!!!!!!
(Copryright Gem Boy - Orgia Cartoon) :O
:rotfl: :rotfl: Ogni volta ke trapano qualcuno mi viene in mente sta canzone :asd:
iCasty2005
20-11-2006, 19:27
mmmmh... spero sia una battuta.... ;)
Una bella missione nella zona neutrale.... tanto per cominciare. :D :D :D :banned:
Il Capitano
20-11-2006, 19:29
asdd non mi ero mica accorto di essere primo nella classifica dei reclutatori :eek:
:fuck: Capitano! :Prrr: prima o poi verrà il momento in cui anke il tuo grande rac verrà trapanato da una cosa non identificata:
cut
L'ASTRORAC DI JK!!!!!!!!!
(Copryright Gem Boy - Orgia Cartoon) :O
:rotfl: :rotfl: Ogni volta ke trapano qualcuno mi viene in mente sta canzone :asd:
Tu c'hai grossa crisi :O :D
Ti serve almeno un altro conroe per combattere contro la mia armata di pc :ciapet: :ciapet: E anche allora infettero pure i 486 in cantina per vendere cara la pelle :D . Inoltre due dei miei pc sono momentaneamente ko in attesa di formattazione e reinstallazione. Cosa che devo fare presto se non volgio essere trapanato da THEBOIAMOND. Anche lui ha passato i 1600 di rac :eek:
Morte all'astrorac di jkt muahahaha ala gueraaaaaaaaaaaaaa
http://www.onemoreblog.org/images/viulenza.jpg
viuuulenzaaaaaaa :sofico: :ciapet: :Prrr:
Il Capitano
20-11-2006, 19:33
Una bella missione nella zona neutrale.... tanto per cominciare. :D :D :D :banned:
Potrai mandarci in tutte le missioni, ma non potrai mai toglierci la....
LIBERTAAAAAAAAAAAA
http://www.douban.com/lpic/s1317799.jpg
:D :D :D :rotfl:
non ti preoccupare skerzavo :Prrr:
non ti preoccupare skerzavo :Prrr:
:ciapet: bello scherzo :ciapet: stavo per teletrasportarti in una nave borg :Prrr:
:asd:
B'è, l'importante è che sia nel team no? :cool:
Così c'è più competizione e ci si diverte :sofico:
Si certo! E' che a me piacciono molto anke le stats mondiali per account :p
Vedi Rosetta (http://boinc.bakerlab.org/rosetta/top_users.php?sort_by=expavg_credit&offset=40) dove siamo al 47° posto nel RacMondiale :cool: e stiamo letteralmente trascinando Boinc.Italy nei Top20... cosi finalmente non dovremo più "girare pagina"! :asd:
Però è anke vero che è molto più divertente lottare cosi alla pari... anke se è scontato che alla fine vinceremo noi... Buhahaha :sbonk:
Non cè speranza per Uno :Perfido:
Kappaloris
20-11-2006, 21:13
Si certo! E' che a me piacciono molto anke le stats mondiali per account :p
Vedi Rosetta (http://boinc.bakerlab.org/rosetta/top_users.php?sort_by=expavg_credit&offset=40) dove siamo al 47° posto nel RacMondiale :cool: e stiamo letteralmente trascinando Boinc.Italy nei Top20... cosi finalmente non dovremo più "girare pagina"! :asd:
Però è anke vero che è molto più divertente lottare cosi alla pari... anke se è scontato che alla fine vinceremo noi... Buhahaha :sbonk:
Non cè speranza per Uno :Perfido:
Ovvio, lo sa spock (vedi la citazione che ha iCasty in firma) e lo sanno anche i borg che la collettività è migliore.
BWHAahahaha
Ovvio, lo sa spock (vedi la citazione che ha iCasty in firma) e lo sanno anche i borg che la collettività è migliore.
BWHAahahaha
infatti, il vecchio detto " l'unione fa la forza" funziona sempre.
p.s. kappa, mi sono cimentato per la prima volta nella creazione di un avatar.
sapessi che fatica, per fare quell' obrobrio che ho inserito cio' messo tre giorni :mc: :muro: :cry: :oink:
Il Capitano
20-11-2006, 21:39
Aldo marama ha un gran bel parco macchine, ma ha il difetto di essere uno solo. Noi siamo sparsi in tutta italia, infettiamo, spargiamo la voce, convinciamo la gente, spammiamo, litighiamo come dannati tra lato oscuro e fiori gai :D , ci facciamo le sfide interne dove vinco sempre io :cool: , veniamo puniti continuamente da icasty, ma nonostante tutto questo il rac e' sempre in crescita, siamo inarrestabili :O . Il destino di uno e' segnato. Cedera' anche lui e presto, molto presto cadra' anche il trono di Alvarozzo :Perfido: (ci servono solo un paio di conroe 24/7 in fondo :stordita: )
Lunga vita alla flotta, lunga vita al lato oscuro, hasta la topa siempre, viva seti e no rosetta. :ciapet:
Il Capitano
20-11-2006, 21:40
infatti, il vecchio detto " l'unione fa la forza" funziona sempre.
p.s. kappa, mi sono cimentato per la prima volta nella creazione di un avatar.
sapessi che fatica, per fare quell' obrobrio che ho inserito cio' messo tre giorni :mc: :muro: :cry: :oink:
Si, fa abbastanza schifo :O :ciapet: :rotfl:.
Ma almeno puoi dire che e' made in n-gage ;)
Si, fa abbastanza schifo :O :ciapet: :rotfl:.
Ma almeno puoi dire che e' made in n-gage ;)
beh il primo fa sempre schifo.
magari i prossimi saranno ancora peggio
Il Capitano
20-11-2006, 21:48
Sicuramente :D
Scherzi a parte, ho notato la tua sign, allora volete la guerra. E guerra sia :Prrr:
gabi.2437
20-11-2006, 22:07
Più che per BOINC, penso che debbano essere i vari progetti a programmare un client adatto
BOINC è solo un manager, decide quali wu e con quale client elaborare...se i vari progetti non fanno il client gpu, boinc non può far niente
Kappaloris
20-11-2006, 22:15
A me sinceramente piace. L'hai arrangiato bene. Peccato per i bordi che sono di un colore differente rispetto allo sfondo (non è che sono io ad aver messo il colore sbagliato in quelli grossi?) ma IlCapitano è di gusti difficili, che ci vuoi fare. Sempre e solo il meglio del meglio per lui. Terrestri? Ma noo! meglio Klingoniane. Quadrante alfa? No, Delta dai borg e con una classe miranda (lol). Amici trill? no, solo jem'hadar. Insomma, è difficile stupirlo :D :D :D
PS
@IlCapitano
Presente la regina borg? Potresti farci un pensierino. :D :D (okkio a non esagerare con i pensierini spinti perchè quando ti assimilano i tuoi pensieri vengono sentiti da tutti; non che magari scateni un 'incidente diplomatico') :D :sofico: :sofico: :D
--
Ho letto solo ora la tua firma. Occhio. Occhio che iCasty non si è ancora scatenato. Il mondo di star trek è moolto pericoloso. Potresti finire a lavrare coi remani a vita. (presente ST Nemesis, il film?) che ti assicuro NON è una bella cosa. E questo è solo uno dei tanti possibili scenari.
Il Capitano
20-11-2006, 22:23
A me sinceramente piace. L'hai arrangiato bene. Peccato per i bordi che sono di un colore differente rispetto allo sfondo (non è che sono io ad aver messo il colore sbagliato in quelli grossi?) ma IlCapitano è di gusti difficili, che ci vuoi fare. Sempre e solo il meglio del meglio per lui. Terrestri? Ma noo! meglio Klingoniane. Quadrante alfa? No, Delta dai borg e con una classe miranda (lol). Amici trill? no, solo jem'hadar. Insomma, è difficile stupirlo :D :D :D
PS
@IlCapitano
Presente la regina borg? Potresti farci un pensierino. :D :D (okkio a non esagerare con i pensierini spinti perchè quando ti assimilano i tuoi pensieri vengono sentiti da tutti; non che magari scateni un 'incidente diplomatico') :D :sofico: :sofico: :D
Borg? Non conosco :fiufiu: :D . E comunque le tue sono solo illazioni, non ho mai fatto pensieri sconci su quella bella soda, sexy regina borg
http://www.paleocurrents.com/img/homer_drool.JPG
:D :D
Ragazzi su Rosetta ci sono diversi Conroe che vanno decisamente a rilento :mad:
Se li frustiamo questi criceti trapaniamo anke il lato oscuro :D suvvia diamoci dentro! :read:
http://img237.imageshack.us/img237/6739/fotocricetihy1.jpg
gabi.2437
21-11-2006, 12:06
Si riferirà al mio, che al momento scaccola Einstein perchè la deadline di Rosetta è troppo corta e non riesco a smaltire le wu senza oltrepassarla con qualcuna
Kappaloris
21-11-2006, 13:01
Ragazzi su Rosetta ci sono diversi Conroe che vanno decisamente a rilento :mad:
Se li frustiamo questi criceti trapaniamo anke il lato oscuro :D suvvia diamoci dentro! :read:
Ha - ha.
Seti è imbattibile.
domani infettero' il mio primo computer, ovviamente su seti.
incrocio le dita ( e grattatina alle sferem) :sperem:
Poi facci sapere che hardware tiene e quanto resta acceso.. :) Uno non ha speranze! :Perfido:
Il Capitano
21-11-2006, 14:13
Ottimo, il lato oscuro si espande sempre di piu' :cool: :D
Poi facci sapere che hardware tiene e quanto resta acceso.. :) Uno non ha speranze! :Perfido:
purtroppo non e' ne un conroe ne un amd 64 dual.
e' un amd xp 2400+ su mobo asus a7n8x-deluxe con 2 gb ram.
pero' potrebbe uscire il discorso tipo: ma che aspetti a upgradare ?
sperem
iCasty2005
21-11-2006, 19:29
Ho letto solo ora la tua firma. Occhio. Occhio che iCasty non si è ancora scatenato. Il mondo di star trek è moolto pericoloso. Potresti finire a lavrare coi remani a vita. (presente ST Nemesis, il film?) che ti assicuro NON è una bella cosa. E questo è solo uno dei tanti possibili scenari.
Ecco un bel posto... mi era venuto in mente già per la scorsa missione....
I romulani hanno sempre bisogno di un po' di manodopera a basso costo per alimentare l'impero.
# Ecco i Remani (dal film Nemesis... ;) ), gente amichevole, ospitale e cordialissima. :stordita: :eek: ;)
http://www.trektoday.com/images/news/nemesis_e3_4.jpg
dopo sta foto ci sta tutto un bel quote :flower:
Kappaloris
21-11-2006, 19:59
mmm kissa le donne :asd:
Donne? quali donne? Lì ci sono solo uomini che, se permetti il francesismo, riescono a camminare anche se gli amputi una gamba :ciapet: . Niente donne. Puoi immaginarti il seguito pure da solo. :D :D
(ovviamente questo non lo dicono in star trek. sto andando a libera interpretazione) :sofico:
gabi.2437
21-11-2006, 20:30
Qual'era l'email della flotta? me la sono ancora scordata
:eek: appena il capitano fa una cavolata lo mandi lì in esilio x un anno e vedi ke ritorna ceco :asd:
Il Capitano
22-11-2006, 08:39
Donne? quali donne? Lì ci sono solo uomini che, se permetti il francesismo, riescono a camminare anche se gli amputi una gamba :ciapet: .
...cut
Questa tua frase e' molto, ma mooolto, ma moooooooooooolto piu' inquietante della foto postata da icasty :D :eek:
E' per questo che non mi piace star trek: mai un posto carino, soleggiato, magari col mare, un'amaca e delle ragazze dove essere mandato in punizione. Invece mi ritrovo sempre su pianeti pericolosi per il mio fondoschiena, costretto a camminare con le spalle al muro e avere 4 occhi (tutti dietro) sempre aperti :cry: :cry: :cry:
appena il capitano fa una cavolata lo mandi lì in esilio x un anno e vedi ke ritorna ceco
:ncomment: :incazzed: :nera: Ma tu non stavi col lato oscuro? Aiutami no? Gia' ora ho due superiori patiti di star trek e punizioni esotiche, se poi ci si mettono anche i sottoposti non vale :cry: :muro:
Il Capitano
22-11-2006, 10:50
Per la gioia di coloro a cui non importa niente :D e per ricordare e ricordarci che siamo i migliori in Italia ecco a voi le
STATISTICHE
Ultimi aggiornamenti
Boinc globale: siamo definitvamente primi in Italia per rac, con oltre 11.000 :winner: e ieri abbiamo fatto oltre 20.000 crediti (http://it.boincstats.com/stats/boinc_user_graph.php?pr=bo&id=876171) :eek: :eek:
Seti: nel rac ce la stiamo giocando alla grande con uno per la terza piazza (il podio!) in Italia e tra poco ci sara' il sorpasso, e' a meno di 100 rac credit da noi :cool:
Rosetta: rac oltre 4400, possiamo davvero impensierire Fabio Casolari, o se non altro siamo gli unici in grado di farlo :D, infatti ieri abbiamo prodotto olter 10.000 crediti (http://it.boincstats.com/stats/user_graph.php?pr=rosetta&id=101048) :eek:
Einstein: prossimi a rac 1000, e' dove dobbiamo migliorare di piu' ;)
grazie per l'attenzione e arrivederci alla prossima puntata :D
gabi.2437
22-11-2006, 12:26
Si ma l'email qual'è?^^
Il Capitano
22-11-2006, 13:01
Si ma l'email qual'è?^^
Hai pvt ;)
gabi.2437
22-11-2006, 13:10
Tnx, così ora non me la scordo più
un po' di insubordinazione!! :asd:
è ke non sto molto bene in qsto periodo e si vede ke sn passato all'altra sponda :p
Tidus.hw
22-11-2006, 14:07
ciao a tutti, il mio criceto sembra posseduto :asd: il rac continua ad aumentare vertiginosamente, ed e' da una settimana che non lo spengo :eek:
Kappaloris
22-11-2006, 14:09
Questa tua frase e' molto, ma mooolto, ma moooooooooooolto piu' inquietante della foto postata da icasty :D :eek:
E' per questo che non mi piace star trek: mai un posto carino, soleggiato, magari col mare, un'amaca e delle ragazze dove essere mandato in punizione. Invece mi ritrovo sempre su pianeti pericolosi per il mio fondoschiena, costretto a camminare con le spalle al muro e avere 4 occhi (tutti dietro) sempre aperti :cry: :cry: :cry:
LoL. quella degli occhi me la segno. :sbonk:
Cmq in star trek i posti belli ci sono. ma vuoi mettere andare a lavorare coi remani invece andare a fare nulla su un pianeta pieno di ragazze/sole/mare ?
Pensa che nelle serie originali c'è una puntata dove trovano un pianeta che materializza certi tuoi desideri. Il Capitano Kirk ci ha trovato una vecchia fiamma, altri invece, pensando a scemenze cavalleresche si sono trovati con una pacca di cavalieri incazzati che volevano far loro la pelle. Insomma, c'è anche del bello.
Pensa che ieri, smanettando con apt-get, ho trovato il pacchetto geekcode. Praticamente ti fa le domande e in base alle risposte ti genera un codice (il geekcode appunto). Lo apro e vi lascio supporre quale era una delle domande.
Kappaloris
22-11-2006, 14:30
ciao a tutti, il mio criceto sembra posseduto :asd: il rac continua ad aumentare vertiginosamente, ed e' da una settimana che non lo spengo :eek:
Complimenti!
Approposito, mi hai fatto venire in mente Ma7zo quando aveva postato il vista su da 200 ore. ecco qua a quanto sono io:
http://kappaweb.org/alpha.jpg
si kiama baywatch quello che cerchi tu :asd: :asd:
Complimenti!
Approposito, mi hai fatto venire in mente Hiaggy quando aveva postato il vista su da 200 ore. ecco qua a quanto sono io:
[cut]Quello ero stato io :cry:
Cmq sono arrivato a 400 ore di uptime però ho cancellato lo screen, se aspetti un po' di giorni e se non faccio esperimenti lo metto :p
Kappaloris
22-11-2006, 16:10
Quello ero stato io :cry:
Cmq sono arrivato a 400 ore di uptime però ho cancellato lo screen, se aspetti un po' di giorni e se non faccio esperimenti lo metto :p
Wohhops... sorry. La vecchiaia si fa sentire. :mc: :mc: :mc:
Il Capitano
22-11-2006, 19:27
si kiama baywatch quello che cerchi tu :asd: :asd:
Va bene anche quello :D
ciao a tutti, il mio criceto sembra posseduto il rac continua ad aumentare vertiginosamente, ed e' da una settimana che non lo spengo
Avevo notato il tuo exploit. Complimenti ;)
Kappaloris
22-11-2006, 19:32
Comunque, mo vediamo. Bwhahahaha. Punto alle 1000 ore (41 giorni circa). l'unica cosa è che praticamente ogni giorno mi installo le beta di beryl e pastrocchio alla grande in generale. Sono sempre a rischio, ma ci provo.
Qualcuno di voi ci è mai riuscito?
Il Capitano
22-11-2006, 19:39
Comunque, mo vediamo. Bwhahahaha. Punto alle 1000 ore (41 giorni circa). l'unica cosa è che praticamente ogni giorno mi installo le beta di beryl e pastrocchio alla grande in generale. Sono sempre a rischio, ma ci provo.
Qualcuno di voi ci è mai riuscito?
Io ci sono riuscito su un linux. Ha passato quasi un anno senza riavvii :cool:
Col windows invece installa di la e disinstalla di qua, ogni tanto mi chiede di riavviare :cry:
Kappaloris
22-11-2006, 19:58
Io ci sono riuscito su un linux. Ha passato quasi un anno senza riavvii :cool:
Col windows invece installa di la e disinstalla di qua, ogni tanto mi chiede di riavviare :cry:
Già, per non contare che a volte capita che si impappa e basta, oppure che lo schermo rimane nero. Con linux riavvii il server X e sei a posto il più delle volte.
iCasty2005
22-11-2006, 20:22
I posti ci sono eccome... numerosissimi anche (es.: Trill & Co.)
ma tu ti annoieresti in qui luoghi ameni... li ci vanno solo IO, Hiaggy, Kappaloris... gente ormai in "panciolle".
A te piace l'avventura, il movimento.... la vita "dura" insomma. :read: :rolleyes: :D :D :D
ma tu ti annoieresti in qui luoghi ameni... li ci vanno solo IO, Hiaggy, Kappaloris... gente ormai in "panciolle".
A te piace l'avventura, il movimento.... la vita "dura" insomma. :read: :rolleyes: :D :D :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma ke ne sapete voi di cosa piace a lui :asd:
Kappaloris
22-11-2006, 21:01
IperQuote.
Che ci vuoi fa' Capitano, noi non siamo intrepidi uomini d'azione. Io sono sempre appicicato ai computer della flotta (essì, perchè devo confessare che in realtà le statistiche e le firme le aggiorno io manualmente. Le firme le ridisegno sempre da zero con MS Paint. quando non funzionavano bene ero io che dormivo) quindi tutti i lavori da veri uomini toccano a te. :D
Il Capitano
23-11-2006, 12:16
:nera: ma se siete tutti più bambini di me :D .E' proprio vero che i giovani d'oggi non hanno più volgia di fare niente :ciapet: :Prrr:
Comunque tra una vita dura e l'altra anche a me piacerebbero le panciolle ogni tanto :cry:
PS oggi ho rimesso in sesto i due pc che erano ko, adesso scaccoleranno anche di più (vista l'acensione automatica ogni giorno :cool: )
RAC 2000, a me! :Perfido:
@ Snyto
perchè non ti iscrivi alle statistiche di FloTTa?
Cosi potrai usufruire anche te delle belle firma personalizzate fatte dal nostro mitiko Kappaloris! :D
Trovi tutto QUI anche la guida per aggiungere i Pc (http://flottastellare.kappaweb.org/) :p
ragazzi ho un serio problema di infettamento:
il computer che dovevo infettare e' un notebook HP amd turion 64 con 1 giga di ram.
purtroppo mio fratello non mi fa toccare il PC di casa e mi ha messo a disposizione il portatile.
il pc di casa e' collegato a internet h24, il problema e' che non ho dove attaccare il cavo ethernet.
avevo pensato che, sia il pc che il portatile hanno tutti e due il bluetooth ma non c'e' stato verso di fare il collegamento, cioe' se trasferisco file dall'uno all'altro funziona perfettamente ma se tento con il portatile di accedere a internet non funge.
forse non e' la sezione giusta ( provvedero' a inserirla piu' tardi ) ma c'e' qualcuno che puo' aiutarmi?
p.s. se non mi aiuta nessuno mi faccio assimilare dai borg spontaneamente :muro:
Kappaloris
23-11-2006, 14:23
il computer che dovevo infettare e' un notebook HP amd turion 64 con 1 giga di ram.
purtroppo mio fratello non mi fa toccare il PC di casa e mi ha messo a disposizione il portatile.
il pc di casa e' collegato a internet h24, il problema e' che non ho dove attaccare il cavo ethernet.
avevo pensato che, sia il pc che il portatile hanno tutti e due il bluetooth ma non c'e' stato verso di fare il collegamento, cioe' se trasferisco file dall'uno all'altro funziona perfettamente ma se tento con il portatile di accedere a internet non funge.
forse non e' la sezione giusta ( provvedero' a inserirla piu' tardi ) ma c'e' qualcuno che puo' aiutarmi?
p.s. se non mi aiuta nessuno mi faccio assimilare dai borg spontaneamente :muro:
Col bluetooth puoi fare una rete, e da come hai messo giù la cosa sembra che tu l'abbia già fatto. Per condividere la connessione ad internet però hai bisogno di un router che si occupi di inviare i pacchetti giusti al pc giusto. se non lo hai non puoi condividere la connessione.
Però, ho notato che installando vmware (il programma x far andare + OS in contemporanea), mi crea una rete virtuale ed ha anche un suo router sw che mi permetteva di condividere la connessione di un modem 56kakka. Il programma in se non ti serve, ma seguendo il principio, credo che tu possa trovare una specie di router software. Cmq non sono sicuro, dato che non ho mai cercato.
Io lascerei stare la connessione e importerei tutto con un chiavetta Usb! :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927915
Vedi sul paragrafo elaborazione su più computers la procedura sembra difficile in realtà fatta una volta è una cavolata... :fagiano: :p
Kappaloris
23-11-2006, 19:15
Io lascerei stare la connessione e importerei tutto con un chiavetta Usb! :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927915
Vedi sul paragrafo elaborazione su più computers la procedura sembra difficile in realtà fatta una volta è una cavolata... :fagiano: :p
Uff, come la fai facile... io (se non avessi avuto un router a disposizione e non esistesse il fantomatico router virtuale di cui parlavo prima) avrei fatto un bridge di rete tra il portatile e la macchina virtuale,connettendomi quindi con questo tragitto:
LAPTOP -> PC -> Pc virtuale -> Servizio che si occupa di fare il NAT -> PC -> Internet.
Decisamente + pratico. :sofico:
Kappaloris
23-11-2006, 19:20
Toh, guarda caso, fatto una ricerca ed ecco il primo risultato della lista:
www.nat32.com
Ecco un bel Software per NATtare la rete. (magari c'è di meglio, questo è solo il primo della lista)
Certo che Uno non molla un colpo! :Perfido:
Se continuiamo cosi pigliamo Alvarozzo in coppia! :asd:
Kappaloris
23-11-2006, 21:40
Guardate cosa ho trovato:
Spettaccolo! :eek:
Starebbe benissimo nel mio Avatar! :sbav:
Il Capitano
24-11-2006, 10:07
AAAAARRRRGGGHHHHHHHHH
LA VOGLIO SUL MIO AVATAR
:eek: :eek: :eekk: :sbav: :sbav: :sbavvv: :sbavvv: :ave: :ave:
Spettaccolo!
Starebbe benissimo nel mio Avatar!
Zitto tu, che non hai neanche rac 1000 come i fighi della flotta :O :cool: :ciapet:
AAAAARRRRGGGHHHHHHHHH
LA VOGLIO SUL MIO AVATAR
:eek: :eek: :eekk: :sbav: :sbav: :sbavvv: :sbavvv: :ave: :ave:
Zitto tu, che non hai neanche rac 1000 come i fighi della flotta :O :cool: :ciapet:
Mi sembra che nell'immagine postata ci sia scritto "Starfleet Command"... uno dei due non ne fa parte! :Prrr: :D
Il Capitano
24-11-2006, 12:19
Mi sembra che nell'immagine postata ci sia scritto "Starfleet Command"... uno dei due non ne fa parte! :Prrr: :D
Sei solo chiacchere e distintivo, chiacchere e distintivo :ciapet:
Qui, l'unico che fa chili e chili di rac sono io :O :sofico:
gabi.2437
24-11-2006, 13:14
Perchè il mio rac è 28? :cry:
Il Capitano
24-11-2006, 13:27
Sei su einstein tu giusto? Se si leggi qui
http://einstein.phys.uwm.edu/
E quando i server sono giu' anche le stat nostrane non down. Risultato? Attendere prego... :D
Se poi sei anche su altri progetti, sappi che un pc ha un id per ogni progetto, quindi devi inserire ogni id nelle stat di kappaloris affinche' vengano contati tutti i rac di tutti i progetti.
Piu' in generale, se hai n pc, ognuno dei quali lavora su m_n progetti, allora hai da inserire nelle stat m_1 + m_2 + ... + m_n id per avere il totale esatto :O
Ma forse potevo evitare di scrivere tutto questo :D
gabi.2437
24-11-2006, 13:37
Vero, einstein è down :D
Kappaloris
24-11-2006, 16:17
Calma calma, non c'è bisogno di ammazzarsi per l'avatar animato (che vorrei far notare che oltretutto pesa anche meno di 5k quindi è utilizzabile) se volete mettevelo. com'è che era?
Prendetene e mangiatene tutti... ecc ecc. :sofico:
:asd: :ahahah:
ragazzi mio fratello a comprato uno switch per il portatile e adesso e' collegato a internet e sta elaborando seti.
adesso, come faccio a mandare questi crediti che man mano fa su di me?
ragazzi mio fratello a comprato uno switch per il portatile e adesso e' collegato a internet e sta elaborando seti.
eddagli con ste h.... :rolleyes: :D
Kappaloris
24-11-2006, 17:26
Fai la stessa identica operazione che hai fatto la prima volta. Metti l' ID del portatile sotto lo stesso nome che hai già usato, così i punteggi si sommano.
eddagli con ste h.... :rolleyes: :D
scusi professor JKT.
domani le spappolo la milza :Prrr:
Fai la stessa identica operazione che hai fatto la prima volta. Metti l' ID del portatile sotto lo stesso nome che hai già usato, così i punteggi si sommano.
con tutti i caz.... emmm tutte le cose che ho fatto mi sono dimenticato come si fa'.
abbi pazienza, se non ti dispiace mi rinfreschi la memoria?
:D dai dai ti permetto di spararmi un siluro fotonico nel c.... :D emmm vabbe'.
Santo Subito! :D
http://flottastellare.kappaweb.org/ Aggiungi Pc - Istruzioni :read:
Sbaglio o su Seti stiamo battendo un pò la fiacca... Uno se ne va! (http://setiathome.berkeley.edu/team_display.php?teamid=30265) :stordita:
Kappaloris
24-11-2006, 19:06
con tutti i caz.... emmm tutte le cose che ho fatto mi sono dimenticato come si fa'.
abbi pazienza, se non ti dispiace mi rinfreschi la memoria?
:D dai dai ti permetto di spararmi un siluro fotonico nel c.... :D emmm vabbe'.
Allora, vai sul sito delle statistiche (dopo che ti sei procurato l'Id del pc leggendolo dalle statistiche ufficiali di seti (quelle dove si vedono i singoli computer)), clicchi su Aggiungi PC ed inserisci l'ID, il nick (lo stesso che hai già usato mi raccomando) e metti come progetto seti. Clicchi su aggiungi pc ed il gioco è fatto tempo 1-3 minuti e viene conteggiato nei tuoi punteggi sulle stat, e tempo massimo 20min e viene conteggiato anche nelle firme.
PS
Abbassa gli scudi... :D
Allora, vai sul sito delle statistiche (dopo che ti sei procurato l'Id del pc leggendolo dalle statistiche ufficiali di seti (quelle dove si vedono i singoli computer)), clicchi su Aggiungi PC ed inserisci l'ID, il nick (lo stesso che hai già usato mi raccomando) e metti come progetto seti. Clicchi su aggiungi pc ed il gioco è fatto tempo 1-3 minuti e viene conteggiato nei tuoi punteggi sulle stat, e tempo massimo 20min e viene conteggiato anche nelle firme.
PS
Abbassa gli scudi... :D
grazie kappa.
p.s. scudi abbassati......
:ciapet: HHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...... :ciapet:
Il Capitano
24-11-2006, 20:47
Su seti non stiamo battendo la ficca, il lato oscuro domina, ricordatevelo :O
Io inoltre sto continuando ad infettare :D
Piuttosto e' rosetta che continua a non raggiungere seti :ciapet:
Su seti non stiamo battendo la ficca, il lato oscuro domina, ricordatevelo :O
Io inoltre sto continuando ad infettare :D
:rotfl: ma la ficca che cos'e' una donnnna molto belllla? :rotfl:
basta aspettare, tra poco ci sarà il sorpassone :sofico:
Kappaloris
24-11-2006, 23:09
lol.
stavo osservando il tuo avatar. è un vero peccato che venga con i colori sballati. prova a usare il jpeg invece che gif. dovresti raggiungere un risultato decisamente migliore. (oopure posta la versione + grande che proviamo noi a resizarla per vedere quale viene meglio) :)
basta aspettare, tra poco ci sarà il sorpassone :sofico:
Ci dobbiamo organizzare per reclutare su Rosetta.. proposte... :help:
Il Capitano
25-11-2006, 08:30
Ma lollone :sofico:
Ci dobbiamo organizzare per reclutare su Rosetta.. proposte...
io, tornate tutti su seti, potrete dire di aver reclutato quelli di noi che gia' vi scaccolavano :D In piu' avremmo un rac superiore ad alvarozzo (primi in Italia) :stordita:
PS Rac 1700 raggiunto e soprpassato, next stop rac 2000 :O :cool:
Ci dobbiamo organizzare per reclutare su Rosetta.. proposte... :help:
forse ci raggiunge un mio amico con pentiuM m750@1,86GHz, lascerebbe Boinc a fare compagnia al mulo, quindi per mooolto tempo!
aiutoooooooooooooo
perche' adesso su boinc manager/statistics, rac e crediti sono crollati a zero?
forse ho sbagliato con la procedura di infettamento con il portatile di mio fratello?
Il Capitano
25-11-2006, 12:34
aiutoooooooooooooo
perche' adesso su boinc manager/statistics rac e crediti sono crollati a zero?
forse ho sbagliato con la procedura di infettamento con il portatile di mio fratello?
Servono piu' informazioni, posta qualche screenshot. Se stai guardando le statistiche del solo portatile invece, e' normale che siano a zero, visto che lo hai infettato da poco.
L'installazione di boinc e' standard, difficile fare errori. Spiega bene cosa hai fatto :)
gabi.2437
25-11-2006, 12:39
Piuttosto e' rosetta che continua a non raggiungere seti
Per forza, rosetta ha una deadline molto più corta, se mi scarica 30 wu metà vanno oltre deadline..voi di seti avete mesi per quelle wu...
Per forza, rosetta ha una deadline molto più corta, se mi scarica 30 wu metà vanno oltre deadline..voi di seti avete mesi per quelle wu...
imposta una cache più bassa
La flotta stellare compare nella lista dei top 100 scaccolatori multi project: http://boinc.berkeley.edu/chart_list.php
Servono piu' informazioni, posta qualche screenshot. Se stai guardando le statistiche del solo portatile invece, e' normale che siano a zero, visto che lo hai infettato da poco.
L'installazione di boinc e' standard, difficile fare errori. Spiega bene cosa hai fatto :)
ma se reinstallo boinc perdo tutto?
gabi.2437
25-11-2006, 12:46
imposta una cache più bassa
Uso l'account della Flotta Stellare :D
@ chi di dovere: i profili "school" e "work", che ne dite di usarli?
La flotta stellare compare nella lista dei top 100 scaccolatori multi project: http://boinc.berkeley.edu/chart_list.php
ottimo risultato...
ps
seti è scesa sotto il 50% nella distribuzione della potenza di calcolo...
Kappaloris
25-11-2006, 12:48
Ammazza! Wow. e siamo pure al 49^ posto!
gabi.2437
25-11-2006, 12:54
E ora che succede alla mia povera sign???
West-It ?? 3.75 rac??
Edit: è tornata normale...mah :confused:
ma se reinstallo boinc perdo tutto?
ho reinstallato boinc, l'id computer e' lo stesso ma credit e rac sono sempre a zero ( i miei, quelli della flotta sono giusti).
qualche idea?
ho reinstallato boinc, l'id computer e' lo stesso ma credit e rac sono sempre a zero ( i miei, quelli della flotta sono giusti).
qualche idea?
tutti con le tope?
Il Capitano
25-11-2006, 17:11
qualche idea?
Posta qualche screenshot, io non ho capito bene. Per tuoi intendi quelli in firma fatti da kappa? Quelli della flotta da dove li vedi che sono giusti?
Quale progetto hai joinato su quel pc? Ha scaricato wu? Sta elaborando?
Il Capitano
25-11-2006, 17:13
Ammazza! Wow. e siamo pure al 49^ posto!
Ora 47^ :sofico: :winner:
Flotta rulez ragazzi :D
Kappaloris
25-11-2006, 17:33
qualche idea?
Credo di aver capito. Allora. quando reinstalli boinc, ti viene affibbiato un nuovo ID. Però l'ID vecchio non va perso. Difatti le stat ufficiali (e quindi le mie) contano ancora i vecchi punteggi/rac. Tu vedi i punteggi a zero perchè hai appena iniziato a scaccolare con il nuovo ID. Quindi hai due possibilità: fare il merge (cioè "inglobare" nel tuo nuovo ID tutti i progressi del vecchio ID) oppure lasci così e registri il nuovo ID sulle mie stat. Pian piano il rac dal vacchio ID scenderà e tu lo acquisterai su quello nuovo, mentre i punteggi saranno già giusti da subito. Devi aver fatto confusione provabilmente perchè quando hai guardato hai trovato ancora il tuo vecchio ID /punteggi/rac. Guarda bene e troverai anche quello nuovo. :cool:
dovrebbero farci la serie: Dr Kappa Informatical Division. :sofico:
Il Capitano
25-11-2006, 17:35
Credo di aver capito. Allora. quando reinstalli boinc, ti viene affibbiato un nuovo ID. Però l'ID vecchio non va perso. Difatti le stat ufficiali (e quindi le mie) contano ancora i vecchi punteggi/rac. Tu vedi i punteggi a zero perchè hai appena iniziato a scaccolare con il nuovo ID. Quindi hai due possibilità: fare il merge (cioè "inglobare" nel tuo nuovo ID tutti i progressi del vecchio ID) oppure lasci così e registri il nuovo ID sulle mie stat. Pian piano il rac dal vacchio ID scenderà e tu lo acquisterai su quello nuovo, mentre i punteggi saranno già giusti da subito. Devi aver fatto confusione provabilmente perchè quando hai guardato hai trovato ancora il tuo vecchio ID /punteggi/rac. Guarda bene e troverai anche quello nuovo. :cool:
dovrebbero farci la serie: Dr Kappa Informatical Division. :sofico:
Dottore aiuto :eek: boinc non funziona, il pc vomita di continuo e, a dirla tutta, neanch'io mi sento tanto bene. Ho preso qualche virus dottore? :sofico:
Ma lollone :sofico:
io, tornate tutti su seti, potrete dire di aver reclutato quelli di noi che gia' vi scaccolavano :D In piu' avremmo un rac superiore ad alvarozzo (primi in Italia) :stordita:
PS Rac 1700 raggiunto e soprpassato, next stop rac 2000 :O :cool:
Io dico di fare i gradassi e impegnarci per spadroneggiare Ovunque! :sborone:
Posta qualche screenshot, io non ho capito bene. Per tuoi intendi quelli in firma fatti da kappa? Quelli della flotta da dove li vedi che sono giusti?
Quale progetto hai joinato su quel pc? Ha scaricato wu? Sta elaborando?
ecco guarda.
Kappaloris
25-11-2006, 17:46
ecco guarda.
leggi sopra.. leggi sopra.. :)
Invito tutta la Flotta Stellare a partecipare al World Community Grid! Ho aperto un post sul progetto...
Kappaloris
25-11-2006, 17:48
Dottore aiuto :eek: boinc non funziona, il pc vomita di continuo e, a dirla tutta, neanch'io mi sento tanto bene. Ho preso qualche virus dottore? :sofico:
Allora, dopo verle fatto 5 biopsie, 8 punture lombari e dopo aver perso 5 sonde anali, siamo giunti alla soluzione. Dovrà subire un intervento poco invasivo su kronos (pianeta klingon) :D
Kappaloris
25-11-2006, 17:51
guarda qui'
o cacchio. Questa mi è nuova.
No, scusa, ma come hai fatto? Ti sono crollati i crediti. Ma non lo avevi reinstallato? Non dovrebbe tenere in memoria i progressi del grafico.
o cacchio. Questa mi è nuova.
No, scusa, ma come hai fatto? Ti sono crollati i crediti. Ma non lo avevi reinstallato? Non dovrebbe tenere in memoria i progressi del grafico.
io me sparo
BANG
Kappaloris
25-11-2006, 18:07
io me sparo
BANG
Prova a fare così: lo disinstalli e vai manualmente ad eliminare la cartella di boinc. Se lo sai fare prova anche a vedere se ci sono delle chiavi di registro (cmq non credo) e reinstallalo. A questo punto fai l'attach con i soliti dati, trovi l'ID e lo inserisci sulle mie stat.
E successo anke a me tempo fa che mi crollarono Rac e Total Credit, se non ricordo male dopo un errato Merge; se non sbaglio poi ho risolto Mergiando tutto e reistallando Boinc sul pc azzerato :stordita:
Il Capitano
25-11-2006, 18:14
guarda qui'
Questa e' bella :eek: :eek:
Forse e' un problema di merge come proposto da hiaggy, in tal caso devi dire a hiaggy o icasty id e nome di rete del pce loro controllano.
Altrimenti dobbiamo chiedere lumi al sommo GHz.
Il Capitano
25-11-2006, 18:18
Invito tutta la Flotta Stellare a partecipare al World Community Grid! Ho aperto un post sul progetto...
Grazie dell'invito :) Io personalmente passo perche' faccio solo seti, ma chissa', a qualcuno potra' interessare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.