View Full Version : [BOINC.Italy miniteam] Flotta stellare
Il Capitano
09-10-2006, 14:18
Il merge lo potete fare SOLO TRA PC CON LO STESSO NOME DI RETE.
Io, dopo aver reinstallato winzoz, ho fatto il merge con il mio 'vecchio' pc, ma ho potuto farlo solo perchè avevo usato lo stesso nome di rete.
Cmq, per le stat:
allora, a prescindere da quello che fai o non fai con il PC, le mie stat si basano sulla pagina del "Computers belonging to..". quindi, fintanto che il tuo pc rimane in elenco, verrai conteggiato nelle stat.
Capito, ottima soluzione. Tanto i pc tolti da un progetto finiranno per aver rac nullo e quindi tutto torna :ave: Grande Kappa, ti meriti una promozione :O
schizzobau
09-10-2006, 14:25
Capito, ottima soluzione. Tanto i pc tolti da un progetto finiranno per aver rac nullo e quindi tutto torna :ave: Grande Kappa, ti meriti una promozione :O
uaauau così potrà imperare su di te :D
Il Capitano
09-10-2006, 14:50
uaauau così potrà imperare su di te :D
No, aspetta :mbe: , che vuoi dire? Che e' gia' mio collega di grado?
In tal caso direi che puo' bastare anche una calorosa stretta di mano :D :ciapet:
Il Capitano
09-10-2006, 15:23
Infettato un altro pc :O , trattasi purtroppo solo di P4 2.0 GHz, ma impostato per accendersi ogni sera!:winner:
E il rac si impenna :sofico: :D
gabi.2437
09-10-2006, 16:46
Uhm...see apro BOINC e poi su rosetta pigio "your computers" mi porta alla schermata dell'account Flotta Stellare con l'elenco di tutti i computer...il mio è il 322017, come rac c'è 94,30, punti totali 1.058 e 89 results di cui immagino molte sono le WU che devo ancora elaborare...però 94.30 di RAC è pochino...beh è anche vero che il pc sta acceso sulle 12ore circa al giorno e siamo solo agli inizi
e' normale che finita l' elaborazione non spedisce piu' i risultati?
ho 2 elaborazioni finite da un pezzo e sono ancora li
Il Capitano
09-10-2006, 17:09
Uhm...see apro BOINC e poi su rosetta pigio "your computers" mi porta alla schermata dell'account Flotta Stellare con l'elenco di tutti i computer...il mio è il 322017, come rac c'è 94,30, punti totali 1.058 e 89 results di cui immagino molte sono le WU che devo ancora elaborare...però 94.30 di RAC è pochino...beh è anche vero che il pc sta acceso sulle 12ore circa al giorno e siamo solo agli inizi
Il rac dipende dal procio, dal tempo che sat acceso, dalle wu, insomma da troppe cose tutte insieme. Tu comunque hai appena iniziato e mediamente il rac si stabilizza in circa 10 giorni. Abbi fede ;)
Leggi qualche post fa, siamo sulla stessa barca. Per ovviare puoi fare l'update manuale dalla sezione project
gabi.2437
09-10-2006, 17:14
Mah, dovrebbe spedirli dopo un pò...guarda la deadline e se puoi aspetta qualche giorno
Dai anche un'occhiata in Projects e guarda se sotto status non c'è "communication deferred..." se si aspetta che il timer arrivi a 0 :D
Mah, dovrebbe spedirli dopo un pò...guarda la deadline e se puoi aspetta qualche giorno
Dai anche un'occhiata in Projects e guarda se sotto status non c'è "communication deferred..." se si aspetta che il timer arrivi a 0 :D
e' dalle 14:00 che sto provando manualmente ad inviarli, ma mi da sempre lo stesso risultato "communication deferred..."
Il Capitano
09-10-2006, 17:45
e' dalle 14:00 che sto provando manualmente ad inviarli, ma mi da sempre lo stesso risultato "communication deferred..."
Allora aspetta che il timer arrivi a zero ;)
Allora aspetta che il timer arrivi a zero ;)
non vorrei mancare di rispetto a un mio superiore insistendo, ma ne avro' visti na trentina di timer arrivare a zero.
gabi.2437
09-10-2006, 18:05
Strano...io avevo un "communication deferred..." di circa 4 ore con 10 WU in "ready to report", è arrivato a 0 e immediatamente ha spedito tutte le WU e scaricato altre
Da qualche altro messaggio oltre a "Communication deferred"? Guarda nel tab messaggi e posta il log. Di che progetto sono le WU che non vengono riportate?
rac 200... ARRIIVOOOOO!!!!
Trema DEMI :p
Comunque ho notato che piglio più crediti con seti che con rosetta... possibile?? :confused:
Forse è colpa dei client ottimizzati...
per rosetta non esistono?
gabi.2437
09-10-2006, 19:12
rac 200... ARRIIVOOOOO!!!!
Trema DEMI :p
Comunque ho notato che piglio più crediti con seti che con rosetta... possibile?? :confused:
Forse è colpa dei client ottimizzati...
per rosetta non esistono?
E' possibilissimo per vari motivi
1)per seti esistono client ottimizzati mentre per rosetta no (o se si, io non li conosco)
2)rosetta dà in genere un pò meno crediti rispetto agli altri progetti, lo dicono anche nelle FAQ...
Da qualche altro messaggio oltre a "Communication deferred"? Guarda nel tab messaggi e posta il log. Di che progetto sono le WU che non vengono riportate?
le WU sono di seti e il messaggio e' questo:
2006-10-09 19:09:56 [SETI@home] Sending scheduler request to http://setiboinc.ssl.berkeley.edu/sah_cgi/cgi
2006-10-09 19:09:56 [SETI@home] Reason: Requested by user
2006-10-09 19:09:56 [SETI@home] (not requesting new work or reporting completed tasks)
2006-10-09 19:10:02 [SETI@home] Scheduler request succeeded
Kappaloris
09-10-2006, 19:27
Scusa, ma qui ci vogliono delle quote per i posteri.
:asd: :asd:
Cmq, appoggio per la promozione :asd: :asd:
Il Capitano
09-10-2006, 19:27
non vorrei mancare di rispetto a un mio superiore insistendo, ma ne avro' visti na trentina di timer arrivare a zero.
Non manchi affato di rispetto, anzi puoi anche offendere, se questo servisse a risolvere il problema :D
Comunque ti ha gia' risposto GHz e quindi, ubi maior io mi ritiro :D .
Kappaloris
09-10-2006, 19:29
le WU sono di seti e il messaggio e' questo:
2006-10-09 19:09:56 [SETI@home] Sending scheduler request to http://setiboinc.ssl.berkeley.edu/sah_cgi/cgi
2006-10-09 19:09:56 [SETI@home] Reason: Requested by user
2006-10-09 19:09:56 [SETI@home] (not requesting new work or reporting completed tasks)
2006-10-09 19:10:02 [SETI@home] Scheduler request succeeded
Da quello che c'è scritto, boinc non riporta ne lavoro completato ne ne richiede altro.
Il tuo problema, se non sbaglio, è che non riferisce il lavoro completato, giusto?
Hai provato a riavviare?
:confused: :confused:
Da quello che c'è scritto, boinc non riporta ne lavoro completato ne ne richiede altro.
Il tuo problema, se non sbaglio, è che non riferisce il lavoro completato, giusto?
Hai provato a riavviare?
ho riavviato un paio di volte.
cmq sta lavorando normalmente, quando sta per finire scarica uno nuovo e lo mette in attesa.
Il Capitano
09-10-2006, 19:39
Hai provato a riavviare?
Il classico rimedio dell'informatico :D . Speriamo che funzioni :(
Scusa, ma qui ci vogliono delle quote per i posteri.
Cmq, appoggio per la promozione
Quota quello che vuoi, ma in consiglio di amministrazione della flotta non appogero' un'eventuale mozione di promozione nei tuoi confronti :O :D
Kappaloris
09-10-2006, 20:13
Il classico rimedio dell'informatico :D . Speriamo che funzioni :(
Lol, in questo caso no, ma spesso ho risolto cose che manco il ripristino fa :asd:
Quota quello che vuoi, ma in consiglio di amministrazione della flotta non appogero' un'eventuale mozione di promozione nei tuoi confronti :O :D
Beh, non è che faccio quote a caso, quelle sono tutte parole tue :D :D :D
tutto a posto, finalmente e' ritornato normale.
schizzobau
09-10-2006, 20:19
ma c'è chi ti ascolta nel consiglio? :eek:
siamo messi male ragazzi... :nono:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
iCasty2005
09-10-2006, 20:19
Immagino si riferisca al compito che ha la persona...un ufficiale scientifico avrebbe la divisa verde ma potrebbe essere tenente, guardiamarina o altro...
Hai pienamente ragione! :D ;)
x Wisher: compito a casa anche per te => ripassare un po' di storia Trek... :read: :doh:
Ecco la spiegazione:
- LIVREA "ROSSA": COMANDO / NAVIGAZIONE
- LIVREA "GIALLA": INGEGNERIA / SICUREZZA
- LIVREA "VERDE SCURO": SCIENZA / MEDICA
- LIVREA "GRIGIA": INTELLIGENCE
- LIVRE "PORPORA": DIPLOMATICA
Ecco le divise: http://www.hypertrek.info/index.php/unitng?&ndx=48#mostreggiature
A breve verrà ripubblicato l'elenco dei gradi, per miglior completezza....:
N.B.: Il grado di partenza per TUTTI i nuovi arrivati sarà: "ENSIGN" (guardiamarina) per la flotta & "Second Lieutenent" (pari grado di ENSIGN della flotta) per i MARINES, salvo casi straordinari di inserimento come Lt. Commander (tenente comandante).
A seconda delle esigenze e competenze, potranno essere promossi ai primi risultati tangibili, per evitare "sovraffollamento" di comandanti/capitani.
Saluti.
iCasty2005
09-10-2006, 20:22
mmmmhhh.... "tubi di jeffries" sempre più vicini al nostro Ammiraglio... :D :D :D ;)
Oppure una bella missione in solitaria in pieno territorio del Dominio. :D :D :D :eek: :eek: :eek: => Informarsi per capire la battuta. ;) :read:
Il Capitano
09-10-2006, 20:36
ma c'è chi ti ascolta nel consiglio? :eek:
siamo messi male ragazzi... :nono:
Io sono tenuto in altissima considerazione tra gli altissimi ranghi :O
mmmmhhh.... "tubi di jeffries" sempre più vicini al nostro Ammiraglio...
Oppure una bella missione in solitaria in pieno territorio del Dominio.
Ecco appunto, addirittura missioni in solitario nel Dominio :O :cool:
:sofico: :sofico: :D
schizzobau
09-10-2006, 21:16
Eee-ja maa'na hoo'va-baa'li jen'ku'rada sen'to
(e io che credevo che i nomi e le frasi impronunciabili fossero prerogativa del fantasy americano :eek: )
Ecco appunto, addirittura missioni in solitario nel Dominio :O :cool:
:sofico: :sofico: :D
Hai già avuto una missione in solitario (e ringrazia che era solo diplomatica) con degli esseri klingon di supposto sesso femminile. Fossi in te non richiederei altre missioni in solitario... :Prrr:
@iCasty non trovo informazioni sui tubi di dentifricio del capitano :D
Kappaloris
09-10-2006, 21:45
mmmmhhh.... "tubi di jeffries" sempre più vicini al nostro Ammiraglio... :D :D :D ;)
Oppure una bella missione in solitaria in pieno territorio del Dominio. :D :D :D :eek: :eek: :eek:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LOL.
Anche un giro dai borg non sarebbe male (tanto per andare sul classico) :D
Kappaloris
09-10-2006, 21:52
@iCasty non trovo informazioni sui tubi di dentifricio del capitano :D
Fanno parte delle navi stellari.
Quando succede qualcosa e gli acensori non vanno + o la nave viene abbordata, questi tubi di servizio vengono usati per spostarsi attraverso la nave. Dentro ci sono (in alcuni punti) anche dei relè (o come si scrive) e di pannelli di controllo.
Sono delle condutture dove un uomo di puù girare a carponi. Andare a pulirli è tipo andare a lucidare il ponte nelle navi che andavano sull'acqua.
schizzobau
09-10-2006, 21:58
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LOL.
ma dal sito non mi sembrafa così terribile :wtf:
Kappaloris
09-10-2006, 22:04
Dovresti vedere il DS9 per capire bene come si comporta il dominio.
Poi sono anche amici coi cardassiani, altra brava gente (praticamente durante le guerre, i cardassiani (oltre ad un'altra barca di casini) facevano tipo i 'medici' durante il nazismo, torturando e facendo cose mostruose ai prigionieri.)
Insomma, non è un granchè come gita. :fagiano:
Invede dai borg si che ci si diverte! :cool: :cool:
Il Capitano
10-10-2006, 08:11
Non ho capito, mica le mie missioni devono essere tutte dolorosissime eh? :D
A volte vengo trattato come il mio grado meriterebbe :O e i miei meriti mi vengono giustamente riconosciuti :O :D
signori, non so se sia importante cmq lo posto lo stesso:
il mio rac e credit e' fermo da ieri nonostante abbia elaborato e spedito tasks,
precisamente uno alle ore 21:11 del 09/10/06, l'altro alle ore 8:33 del 10/10/06.
mi devo preoccupare o ci dobbiamo preoccupare?
invito a controllare anche voi i vostri risultati.
Il Capitano
10-10-2006, 10:33
signori, non so se sia importante cmq lo posto lo stesso:
il mio rac e credit e' fermo da ieri nonostante abbia elaborato e spedito tasks,
precisamente uno alle ore 21:11 del 09/10/06, l'altro alle ore 8:33 del 10/10/06.
mi devo preoccupare o ci dobbiamo preoccupare?
invito a controllare anche voi i vostri risultati.
Probabilmente hai le WU in pending, cioe' boinc sta aspettando che altri ritornino la tua stessa WU per poter assegnare i crediti. I server a berkeley sono tutti up tranne un assimilator (ma ce ne sono altri 4 ;) ). Anch'io ho rac e total credit fermi. Dobbiamo aspettare ;)
Ma che succede ai Rac di Rosetta,Seti e Simap... sono tutti decisamente in salita! :sofico: Ottimo!
Io aspetto fiducioso che ricomincino a dare wu su Predictor per farci valere anche in questo progetto! :D
Il Capitano
10-10-2006, 11:43
Ma che succede ai Rac di Rosetta,Seti e Simap... sono tutti decisamente in salita! :sofico: Ottimo!
Io aspetto fiducioso che ricomincino a dare wu su Predictor per farci valere anche in questo progetto! :D
Su seti le previsioni dicono che sorpasseremo la corazzata tra un anno esatto :O :D , ameno che non tiri altre cannonate come l'ultima che ha fatto :eek:
gabi.2437
10-10-2006, 12:11
Un pò del rac di Rosetta è salito per merito mio :D
Un pò del rac di Rosetta è salito per merito mio :D
Ottimo Gabi continua cosi!
E sopratutto continuiamo tutti a cercare sempre nuovi pc da infettare o nuovi membri per la Flotta...
...La conquista dell'universo è compito assai arduo! :boxe: :D
Il merge lo potete fare SOLO TRA PC CON LO STESSO NOME DI RETE.
Io, dopo aver reinstallato winzoz, ho fatto il merge con il mio 'vecchio' pc, ma ho potuto farlo solo perchè avevo usato lo stesso nome di rete.non concordo assolutamente!
iCasty ha fatto il merg dei miei due host pur avendo due nomi completamente diversi (localhost.localdomain e Bersker)!
fatto sta che ora Berserker ha assimilato (in pieno stile borg :D ) crediti e rac del vecchio host e non ci sono stati i benché minimi problemi! ;)
@iCasty
stò lincando anche su altri forum la prima pagina di questo trend, e una persona mi ha gia chiesto di cosa si tratta, però lamentava che non si capiva bene cosè il calcolo distribuito.
Forse si potrebbe copia/incollare il discorsetto nella guida di Ghz "Che cosè il calcolo distribuito" per poi procedere con tutto il resto... :rolleyes:
Si potrebbe anche fare un breve riassunto di che cosa trattano i progetti che apoggiamo. Purtroppo spesso la gente è pigra nella lettura e ci vogliono discorsi brevi ma allo stesso tempo esaurienti.
Se vuoi Casty posso buttare una bozza per "evolvere" il discorso che hai iniziato. Come sempre ... a disposizione!
Hiaggy :)
tutto merito dei miei pargoletti :sofico: :p
tutto merito dei miei pargoletti :sofico: :p
Bel lavoro Watt :cool: Avanti tuttaaa!
Intanto HiaggyOne su Rosetta sfonda Rac700 :cool: Miticooo!
schizzobau
10-10-2006, 15:04
io sto scacolando un po' su Einstein... all'inizio mi sono spaventato perchè diceva che le WU erano lunghe 19 ore, però poi ce ne mette solo 8
Kappaloris
10-10-2006, 15:45
non concordo assolutamente!
iCasty ha fatto il merg dei miei due host pur avendo due nomi completamente diversi (localhost.localdomain e Bersker)!
fatto sta che ora Berserker ha assimilato (in pieno stile borg :D ) crediti e rac del vecchio host e non ci sono stati i benché minimi problemi! ;)
Uhm, ad analisi approfondite, devo ammettere di avere torto.
Quando ho fatto il merge con il mio vecchio pc, compariva solo il mio vecchio ID, e provando ora a fare il merge tra altri PC, ho notato che con win mi permette di farlo con l'altro win, ma con demirulez, di permette di farlo anche con altri PC che hanno un nome diverso.
Mea culpa, ho sbagliato. Però, allora come li abbina i pc?
Forse per indirzzo MAC. boh.
Kappaloris
10-10-2006, 16:08
Forse per processore?
Non credo, più pc possono usare lo stesso tipo di procio.
credo che debba essere qualcosa di univoco. tipo il MAC.
O, almeno che non ci sia qualche in formazione riguardante il processore che è univoca? boh :confused:
:sofico: raga che avatar posso mettermi qui su hwu per la flotta? consigliatemene uno!
Mea culpa, ho sbagliato. Però, allora come li abbina i pc?
Forse per indirzzo MAC. boh.
da quello che so io é "l'admin" del account che gli dice con quakle fondersi...qua cmq posso sbagliare!
Il Capitano
10-10-2006, 17:49
Come mai sono cambiate le immagini in sign? :confused:
Kappaaa???? che combini? :D
gabi.2437
10-10-2006, 17:55
Che devo mettere in sign per l'immagine? ho provato con il link con gabi.2437 ma non funziona...uhm...
Il Capitano
10-10-2006, 17:57
Noto ora che l'opzione "delete this host" compare solo in alcuni pc, credo solo in quelli che non hanno piu' wu. :confused:
@Novalis, il tuo pc win su simap ha ancora 150 WU, quindi l'opzione non e' presente e dunque non l'ho ancora eliminato.
vedro' di smanettarci su ancora un po' :muro:
Kappaloris
10-10-2006, 18:02
da quello che so io é "l'admin" del account che gli dice con quakle fondersi...qua cmq posso sbagliare!
Uhm... ma boinc può girare anche come servizio, con nessuno loggato.
E se come admin intendi l'andim generale, quasi tutti tengono Admin come nick.
Kappaloris
10-10-2006, 18:05
Come mai sono cambiate le immagini in sign? :confused:
Kappaaa???? che combini? :D
Stavo facendo delle prove per Schizzobau che voleva fare alcuni cambiamenti al suo nick.
Kappaloris
10-10-2006, 18:06
Che devo mettere in sign per l'immagine? ho provato con il link con gabi.2437 ma non funziona...uhm...
Gabi, se non scaccoli con seti la firma non funziona. Abbi pazienza fino a sabato/domenica. ;)
Ho visto che sul sito berkeley cè qualke problemino nel visualizzare le stats.. è per questo motivo forse che di conseguenza non vanno le stats in sign? :mbe:
...Rosetta 89°Rac mondiale :sbav:
Kappaloris
10-10-2006, 18:37
Ho visto che sul sito berkeley cè qualke problemino nel visualizzare le stats.. è per questo motivo forse che di conseguenza non vanno le stats in sign? :mbe:
...Rosetta 89°Rac mondiale :sbav:
Si, ovviamente.
Come le altre classifiche, le immagini non fanno eccezzione.
gabi.2437
10-10-2006, 18:57
Gabi, se non scaccoli con seti la firma non funziona. Abbi pazienza fino a sabato/domenica. ;)
Ah, è solo col seti! Ora capisco, pensavo che era attiva anche con gli altri progetti :doh:
Uhm... ma boinc può girare anche come servizio, con nessuno loggato.
E se come admin intendi l'andim generale, quasi tutti tengono Admin come nick.nu nu!
allora: quello che volevo dire con admin sarebbe in pratica iCasty ("admin" di flotta con accesso al profilo e pc) e lui puó dire quale host fondere con quale!
che boinc giri come servizio o meno non entra in discussione in quanto quello che intendo io si basa sul account e non il client!
spero almeno ora sia stato piú chiaro :mbe:
Il Capitano
10-10-2006, 20:06
nu nu!
allora: quello che volevo dire con admin sarebbe in pratica iCasty ("admin" di flotta con accesso al profilo e pc) e lui puó dire quale host fondere con quale!
che boinc giri come servizio o meno non entra in discussione in quanto quello che intendo io si basa sul account e non il client!
spero almeno ora sia stato piú chiaro :mbe:
Ti stai confendeno Sortimo,
iCasty decide si quali pc fondere, ma non decide con quali. Cioe' dato un pc da mergiare (passatemi il termine :D ) e che sceglie iCasty, la lista dei possibili pc a cui unirlo viene fornita da boinc e non puo' essere cambiata. Qui si sta discutendo in base a quali criteri boinc presenti certi pc nella lista e non altri. ;)
Sono stato spiegato? :D
iCasty2005
10-10-2006, 20:09
x Il Capitano: EVITIAMO tutti i MERGE, DELETE e Co... negli account di Flotta, fino a comprensione totale del funzionamento. ;) Thanks.
x Kappaloris: ottimo lavoro... e ottime conoscenze della materia Trek. :D :D :D
COMPLIMENTI A TUTTI PER GLI OTTIMI RISULTATI IN TUTTI I PROGETTI CHE STIAMO SEGUENDO!!!!!!!
Avanti tutta.
Il Capitano
10-10-2006, 20:11
x Il Capitano: EVITIAMO tutti i MERGE, DELETE e Co... negli account di Flotta, fino a comprensione totale del funzionamento. ;) Thanks.
COMPLIMENTI A TUTTI PER GLI OTTIMI RISULTATI IN TUTTI I PROGETTI CHE STIAMO SEGUENDO!!!!!!!
Avanti tutta.
Agli ordini :) , tanto non avevo ancora fatto niente ;)
Avanti tutta.Grazie grazie :sofico:
:asd:
Kappaloris
10-10-2006, 20:26
Ti stai confendeno Sortimo,
iCasty decide si quali pc fondere, ma non decide con quali. Cioe' dato un pc da mergiare (passatemi il termine :D ) e che sceglie iCasty, la lista dei possibili pc a cui unirlo viene fornita da boinc e non puo' essere cambiata. Qui si sta discutendo in base a quali criteri boinc presenti certi pc nella lista e non altri. ;)
Sono stato spiegato? :D
? cosa centra iCasty?
Quando ho mergiato il mio vecchio ID ho fatto tutto da solo.
:confused: :confused: :confused:
Tru.
Sapendo tutti nome utente e pwd abbiamo lo stesso potere di iCasty.
Sta al nostro buon senso non cambiare le impostazioni dell'account e non fare il merge a casaccio ;)
schizzobau
10-10-2006, 21:34
Stavo facendo delle prove per Schizzobau che voleva fare alcuni cambiamenti al suo nick.
lo sto facendo sudare il nostro kappa :D
Ave o sommo Ghz,
accettata al volo la seconda... ;)
E vada per la seconda :)
Per la descrizione, ci stavo giusto pensando .... adesso scrivo qualcosa, e descrivo anche come e cosa fare per entrare nella flotta.
Buona continuazione a tutti.
"Lunga vita e prosperità"
Ok, ora è già meglio, però, mettendomi nei panni di un niubbo che apre il topic senza sapere nulla del calcolo distribuito e del team, direi che andrebbe specificata meglio la questione sottoteam (cioè account condiviso) e la questione punteggio (stesso contributo per il team scaccolando da soli o nella flotta, solo che si usa l'account condiviso). Per la questione ricerca scientifica e progetti direi che si può linkare il topic in rilievo :read:
@iCasty
stò lincando anche su altri forum la prima pagina di questo trend, e una persona mi ha gia chiesto di cosa si tratta, però lamentava che non si capiva bene cosè il calcolo distribuito.
Forse si potrebbe copia/incollare il discorsetto nella guida di Ghz "Che cosè il calcolo distribuito" per poi procedere con tutto il resto... :rolleyes:
Si potrebbe anche fare un breve riassunto di che cosa trattano i progetti che apoggiamo. Purtroppo spesso la gente è pigra nella lettura e ci vogliono discorsi brevi ma allo stesso tempo esaurienti.
Se vuoi Casty posso buttare una bozza per "evolvere" il discorso che hai iniziato. Come sempre ... a disposizione!
Hiaggy :)
Link su altri forum in pubblico o in pvt? Se in pubblico è bene dirlo qua sul forum e mettersi d'accordo prima di procedere! E soprattutto, capisco l'entusiasmo della flotta per raccogliere nuovi adepti, ma quello che va pubblicizzato (per non dire spammato :asd: ) in giro è il team BOINC.Italy, e dopo, dico SOLO DOPO, il gruppo della flotta ;)
Un saluto ad hwkiller, bentornato :D :cool:
Ciao,
GHz
Bhe per il momento stò usando il logo di Flotta come avatar e il link a questo Trend nella firma, in un forum di Mountain Bike (http://www.bike-board.net/community/forum/) :D
Non ho più messaggiato in privato se non in casi di "forza maggiore" ...e per forza maggiore intendo utenti che manifestavano pubblicamente l'intenzione di conoscere boinc (anche se la mia "forza maggiore" potrebbe intendersi come un bel E6600 in sign.. :sbonk: )
Credo cmq che se nell'home page di questa discussione si specifica per bene casa sono:
- Calcolo distribuito, progetti e boinc
- Team Boinc.Italy
- Miniteam Flotta Stellare
si possa tranquillamente licare a questo trend :rolleyes: dove possibile.
Penso non ci sia niente di male nel lincarlo nella firma anche in questo forum vero?!? :stordita:
Bhe per il momento stò usando il logo di Flotta come avatar e il link a questo Trend nella firma, in un forum di Mountain Bike (http://www.bike-board.net/community/forum/) :D
Non ho più messaggiato in privato se non in casi di "forza maggiore" ...e per forza maggiore intendo utenti che manifestavano pubblicamente l'intenzione di conoscere boinc (anche se la mia "forza maggiore" potrebbe intendersi come un bel E6600 in sign.. :sbonk: )
Credo cmq che se nell'home page di questa discussione si specifica per bene casa sono:
- Calcolo distribuito, progetti e boinc
- Team Boinc.Italy
- Miniteam Flotta Stellare
si possa tranquillamente licare a questo trend :rolleyes: dove possibile.
Certamente :)
Io mi riferivo all'apertura di discussioni (sezioni?) su altri forum ;)
Recentemente mi sembra di aver letto di un utente della flotta che poteva pubblicazzare il team su altri forum....
Penso non ci sia niente di male nel lincarlo nella firma anche in questo forum vero?!? :stordita:
Assolutamente no, andrebbe comunque migliorato il primo post come è stato scritto sopra ;)
Si esatto, si tratta di Theboaiamond che nel forum di un negozio di hardware on line dovrebbe aver aperto una sezione sul calcolo distribuito e la Flotta Stellare.
Qualche pagina più indietro cè anke il link se non sbaglio... cmq l'idea non è male se gestita in maniera opportuna, ossia un'accurata spiegazione del Calcolo Distribuito, Boinc, Team e miniteam come nel caso dell'home di questo Topic.
Forse è il caso di contattare Theboiamond per aggiornamenti anche perchè non è molto presente in questo trend o per lo meno non scrive molto.. :stordita:
Il Capitano
11-10-2006, 07:51
? cosa centra iCasty?
Quando ho mergiato il mio vecchio ID ho fatto tutto da solo.
:confused: :confused: :confused:
Cosa centri te? :D Stavo rispondendo a Sortimo. E comunque io e te stiamo dicendo la stessa cosa, cioe' che e' boinc a proporti i pc con cui puoi unire il pc che vuoi unire ;)
Tru.
Sta al nostro buon senso non cambiare le impostazioni dell'account e non fare il merge a casaccio
Verissimo, queste cose le fa iCasty perche' se operano in 30 sulle impostazioni della flotta poi l'account va a farsi benedire :O
RAC 1200! :winner:
Complimenti IlCapitano Rac davvero invidiabile! :sofico:
Ottimo anche il Rac su Simap, la linea nel grafico boincmanager è quasi in verticale!!! :D
Impressionante anke Seti a Rac3500 e Rosetta Rac2900... :cool:
scusate se insisto, ma sono tre giorni che elaboro con seti 24/24,
e non si e' mosso ne il rac ne i credit, oltretutto secondo boinc manager/statistics sono in calo ( non la flotta ma le mie personali ).
x ilcapitano:
complimenti per il rac, anzi complimenti anche a tutta la flotta.
Il Capitano
11-10-2006, 11:18
Complimenti IlCapitano Rac davvero invidiabile! :sofico:
Ottimo anche il Rac su Simap, la linea nel grafico boincmanager è quasi in verticale!!! :D
Impressionante anke Seti a Rac3500 e Rosetta Rac2900... :cool:
Anche su simap c'e' il mio zampino :cool: :D
Ieri su seti oltre 5000 crediti :eek:
Invece mpressionanti i conroe su rosetta, ne vorrei tanto uno :eek: :sbav:
scusate se insisto, ma sono tre giorni che elaboro con seti 24/24,
e non si e' mosso ne il rac ne i credit, oltretutto secondo boinc manager/statistics sono in calo ( non la flotta ma le mie personali ).
Ieri c'e' stato il down settimanale per il backup. Magari le tue WU sono ancora in pending, qual'e' il nome di rete del tuo pc?
Altrimenti potresti provare reinstallando boinc e poi facendo un eventuale merge :boh:
Grazie a tutti per i complimenti :)
e dove lo trovo il nome di rete?
raga ho finalmente finito di installare winzozz anke se sto ancora scaricando il service pack 2 x la terza volta :mc: maledetti fake! :muro:
mi ridite i dati x configurare boinc?
Il Capitano
11-10-2006, 11:44
e dove lo trovo il nome di rete?
start - tasto destro su risorse del computer - proprieta' - nome computer :)
raga ho finalmente finito di installare winzozz anke se sto ancora scaricando il service pack 2 x la terza volta maledetti fake!
mi ridite i dati x configurare boinc?
Per la prossima volta, prova a farti un cd di windows xp con sp2, la rete e' piena di guide in proposito.
Per i dati hai pvt ;)
nome completo computer "lazerion"
Il Capitano
11-10-2006, 12:09
nome completo computer "lazerion"
Apparentemente sembra tutto a posto, ultimo contatto alle 12.57 di oggi, rac 67.73 totale 1,046.92. L'unica cosa e' che hai una sola wu in elaborazione, le altre le hai completate (5 in pending) per un totale di 16. Ti trovi con questi dati?
Apparentemente sembra tutto a posto, ultimo contatto alle 12.57 di oggi, rac 67.73 totale 1,046.92. L'unica cosa e' che hai una sola wu in elaborazione, le altre le hai completate (5 in pending) per un totale di 16. Ti trovi con questi dati?
:muro: dove trovo i dati da te menzionati? :muro: in messages mi riporta negli ultimi 3 giorni 6 tasks report
Volevo solo dirvi che la flotta stellare su einstein ha risalito velocemente la classifica e si trova decima :fagiano:
:muro: dove trovo i dati da te menzionati? :muro: in messages mi riporta negli ultimi 3 giorni 6 tasks report
grazie per l'aiuto.
gia' che ci sono ti chiedo un ultima cosa ( bugia, solo per oggi ) su boinc mamager/project c'e' questa scritta:
project:seti@home - account:flotta stellare - team:boinc.italy - work done:2740280,42 - avg.work done:3476,27 - resource share:100(100,00%) - status:comunication deferred xx:xx:xx.
e' tutto regolare?
ma perchèèè! :muro: metto l'url e mi dice cio
1 connettion problem, check modem and press button ultimate operation
2 firewall blockin boinc
3 se usi proxy dillo a boinc ke se non s'incazza :D
(ho riassunto xke non riesco ad uploaddare le immagini
la connessione va (sto scrivendo :D )
non ho firewall
le connessione proxy non so manco cosa siano :Prrr:
la versione di boinc è l'ultima
Il Capitano
11-10-2006, 13:48
grazie per l'aiuto.
gia' che ci sono ti chiedo un ultima cosa ( bugia, solo per oggi ) su boinc mamager/project c'e' questa scritta:
project:seti@home - account:flotta stellare - team:boinc.italy - work done:2740280,42 - avg.work done:3476,27 - resource share:100(100,00%) - status:comunication deferred xx:xx:xx.
e' tutto regolare?
Yes, il countdown xx:xx:xx alla fine ti dice tra quanto boinc si ricolleghera' di nuovo ai server di berkeley per lo scambio di WU.
Se premi update, il countdown si annulla e il collegamento avviene subito. :)
Il Capitano
11-10-2006, 13:50
ma perchèèè! :muro: metto l'url e mi dice cio
1 connettion problem, check modem and press button ultimate operation
2 firewall blockin boinc
3 se usi proxy dillo a boinc ke se non s'incazza :D
(ho riassunto xke non riesco ad uploaddare le immagini
la connessione va (sto scrivendo :D )
non ho firewall
le connessione proxy non so manco cosa siano :Prrr:
la versione di boinc è l'ultima
Il firewall di windows? E comunque riprova, successo varie volte anche a me, ho ripetuto l'operazione e problema risolto da solo, misteri dell'informatica :stordita:
Volevo solo dirvi che la flotta stellare su einstein ha risalito velocemente la classifica e si trova decima :fagiano:
Bel lavoro Dierre, come responsabile Predictor vedo appena ripartono a sganciare wu di far salire il Rac di Flotta anche su questo progetto... li domineremo tutti :D
Yes, il countdown xx:xx:xx alla fine ti dice tra quanto boinc si ricolleghera' di nuovo ai server di berkeley per lo scambio di WU.
Se premi update, il countdown si annulla e il collegamento avviene subito. :)
e' normale anche che e' da ieri che premo update e appare sempre comunication deferred?
ma con il sp1 c'è il firewall di internet? :mbe: nel pannello di controllo non c'è...
schizzobau
11-10-2006, 14:50
che soddisfazione essere passato ad einstein, altro che problemi di server e impossibilità di uppare le WU :Prrr:
che soddisfazione essere passato ad einstein, altro che problemi di server e impossibilità di uppare le WU :Prrr:
:D sono contento per te. :D
:muro: anch'io vorrei essere contento per me :muro:
schizzobau
11-10-2006, 16:10
:D sono contento per te. :D
:muro: anch'io vorrei essere contento per me :muro:
Ho problemi a uppare/scaricare wu di Rosetta... :(
x Il Capitano: EVITIAMO tutti i MERGE, DELETE e Co... negli account di Flotta, fino a comprensione totale del funzionamento. ;) Thanks. :eek: caro ammiraglio....devo dirti che ti voglio veramente bene :vicini: e mi fa molto piacere sentirti dire queste cose :D :D :D :D
Tru.
Sta al nostro buon senso non cambiare le impostazioni dell'account e non fare il merge a casaccio ;) buon senso sarebbe non entraci proprio dato che non ci facciam nulla ma solo il comando di flotta ha diritto di accederci!
buon senso o meno é stato detto un mucchio di volte nemmeno di entrare coi dati forniti...io per l'ennesima volta ho cancellato la mail mandatami di icasty coi dati per il semplice motivo che noi non c'entriam nulla e se succedono pasticci come l'altra volta (i veterani san ció che intendo) l'incazzo é grade!
mani sulla tastiera ma fuori dal account di flotta....una volta passa la seconda no!
schizzobau
11-10-2006, 19:10
io le pass me le tengo perchè mi servono ogni 4 settimane circa :fagiano:
schizzobau
11-10-2006, 19:17
volevo segnalare che su BOINCstats ci sono 2 flotte stellari, di cui 1 ha crediti sesclusivamente su Einstein
http://it.boincstats.com/stats/boinc_user_graph.php?pr=bo&id=221786 ---> Flotta stellare
http://it.boincstats.com/stats/boinc_user_graph.php?pr=bo&id=844335 ---> Flotta stellare 2 -- la vendemmia
che è success???
iCasty2005
11-10-2006, 19:46
x Ghz: sabato modificherò la prima pagina, con link alla GUIDA (in maiuscolo ovviamente... ;) ) e precisazioni varie.....
x team: OTTIMO LAVORO!
p.s.: piccola citazione, non da Star Trek, ma da... vediamo chi indovina... :rolleyes: :"Un anello per domarli , un anello per trovarli , un anello per ghermirli e nel buoi incatenarli" riferito ai vari progetti in cui entra la flotta. :D :D :D :sofico: :sofico: :eek:
io le pass me le tengo perchè mi servono ogni 4 settimane circa :fagiano:
fanatico delle formattazioni???? :D
schizzo non vorrei dire cavolate ma non é che la tua firma é fuori regola?non vorrei allarmarti ma modificala prima che un mod o admin ti dica qualcosa!
x Ghz: sabato modificherò la prima pagina, con link alla GUIDA (in maiuscolo ovviamente... ;) ) e precisazioni varie.....
x team: OTTIMO LAVORO!
p.s.: piccola citazione, non da Star Trek, ma da... vediamo chi indovina... :rolleyes: :"Un anello per domarli , un anello per trovarli , un anello per ghermirli e nel buoi incatenarli" riferito ai vari progetti in cui entra la flotta. :D :D :D :sofico: :sofico: :eek:
e' una citazione del "signore degli anelli".
clap clap clap clap clap
schizzobau
11-10-2006, 20:43
fanatico delle formattazioni???? :D
schizzo non vorrei dire cavolate ma non é che la tua firma é fuori regola?non vorrei allarmarti ma modificala prima che un mod o admin ti dica qualcosa!
ops, abbassando la risoluzione a 1280x1034 sfora un po' effettivamente...
dovrò tagliarla...
già l'ho mutillata per metterci l'mmagine :muro: :cry:
bah bigiotteria.... :sofico:
:eek: caro ammiraglio....devo dirti che ti voglio veramente bene :vicini: e mi fa molto piacere sentirti dire queste cose :D :D :D :D
buon senso sarebbe non entraci proprio dato che non ci facciam nulla ma solo il comando di flotta ha diritto di accederci!
buon senso o meno é stato detto un mucchio di volte nemmeno di entrare coi dati forniti...io per l'ennesima volta ho cancellato la mail mandatami di icasty coi dati per il semplice motivo che noi non c'entriam nulla e se succedono pasticci come l'altra volta (i veterani san ció che intendo) l'incazzo é grade!
mani sulla tastiera ma fuori dal account di flotta....una volta passa la seconda no!Il mio pc è personale, nessuno lo usa eccetto me.
Io entro quasi quotidianamente nell'account per vedere lo stato dei pc, miei e non, giusto per curiosità :p
Io non sento il bisogno di modificare però ritengo opportuno poter entrare per "verificare" la situazione ;)
schizzobau
11-10-2006, 21:59
Il mio pc è personale, nessuno lo usa eccetto me.
Io entro quasi quotidianamente nell'account per vedere lo stato dei pc, miei e non, giusto per curiosità :p
Io non sento il bisogno di modificare però ritengo opportuno poter entrare per "verificare" la situazione ;)
la situazione la si verifica guardando i processori e le stat di kappa :D
Rosetta sfonda Rac3000 :cool: tra un pò "trapaniamo" i Seti... :asd:
Io non sento il bisogno di modificare però ritengo opportuno poter entrare per "verificare" la situazione ;)ma se e per questo basta andare QUA (SETI) (http://setiathome.berkeley.edu/hosts_user.php?userid=1561578) oppure QUA (Rosetta) (http://boinc.bakerlab.org/rosetta/hosts_user.php?userid=101048) senza dover essere loggati!
ma se e per questo basta andare QUA (SETI) (http://setiathome.berkeley.edu/hosts_user.php?userid=1561578) oppure QUA (Rosetta) (http://boinc.bakerlab.org/rosetta/hosts_user.php?userid=101048) senza dover essere loggati!Lo so ma non c'è l'identificativo di rete visibile... :oink:
la situazione la si verifica guardando i processori e le stat di kappa :D :stordita:
:D
eccomi raga sono tornato a scaccolare dopo una breve pausa di riposo vacanziero :D
Novità?? :oink:
Kappaloris
12-10-2006, 13:10
eccomi raga sono tornato a scaccolare dopo una breve pausa di riposo vacanziero :D
Novità?? :oink:
Io sono stato arrestato per aver sviluppato della tecnologia pericolosa ( un lavavetri a particelle omega) ed il capitano è stato arrestato per aver passato della tecnologia della flotta ai klingon (un paio di mutande che gli hanno rubato dopo una notte di fuoco).
Infine schizzobau è stato arrestato per aver formattato tutti i pc della flotta.
Insomma, nulla di che,
(cmq, col le mazzette alla persona giusta tutte le accuse sono cadute) :D
schizzobau
12-10-2006, 13:59
Io sono stato arrestato per aver sviluppato della tecnologia pericolosa ( un lavavetri a particelle omega) ed il capitano è stato arrestato per aver passato della tecnologia della flotta ai klingon (un paio di mutande che gli hanno rubato dopo una notte di fuoco).
Infine schizzobau è stato arrestato per aver formattato tutti i pc della flotta.
Insomma, nulla di che,
per fortuna non è successo nulla di grave :fagiano:
Hai pienamente ragione! :D ;)
x Wisher: compito a casa anche per te => ripassare un po' di storia Trek... :read: :doh:
ecco lo sapevo che avrei beccato il compito...
però ora almeno so cosa simboleggiano i colori :stordita:
Insomma, nulla di che,
però, è rimasto ancora qualcuno a scacolare? :doh:
gabi.2437
12-10-2006, 14:12
Rosetta sfonda Rac3000 :cool: tra un pò "trapaniamo" i Seti... :asd:
E sarebbe anche ora! :D Voi scaccolatori del seti, lo volete capire o no che rosetta è più utile? :p :D
schizzobau
12-10-2006, 14:50
E sarebbe anche ora! :D Voi scaccolatori del seti, lo volete capire o no che rosetta è più utile? :p :D
hem...
fossi in te inizierei a scappare :D
trapanato whisher in generale e rac 300 :P
obbiettivo 400 coming soon :sofico:
psychok9
12-10-2006, 15:21
Gghghghhuahwuhuehaughhhuhuh
Ho superato il gruppo Utenti Anonimi su rosetta!!! WoW :Prrr: :sofico: :rotfl: :rotfl:
Ma perché non li identificate? :)
Il Capitano
12-10-2006, 15:31
:nera: :incazzed: :incazzed: :nera:
SACRILEGIO E TRADIMENTO
Appena finisco di discolparmi da tutte le ingiuste accuse di spionaggio industriale, provvedero' alla pubblica fustigazione di gabi.2437 sul ponte principale dell'ammiraglia della flotta :eek: :D
Intanto ho infettato un nuovo pc P4 3.20 GHz HT prescott dopo appena un'ora e mezza dalla sua prima accensione in assoluto :O :cool: :sofico: . Il prossimo passo sara' infettare ancora prima di scartare il pc :rotfl: :rotfl: :rotfl: . Ovviamente su seti :sborone:
psychok9
12-10-2006, 15:53
Non sarebbe bello dividere il lavoro di ogni pc sempre su Seti e Rosetta?
Sai per pulirci la coscienza tutti :sofico: : Con 1 mano cerco gli alieni ma con l'altra provo a scoprire cure per le malattie del mondo :D :cool:
Il Capitano
12-10-2006, 16:02
Sai per pulirci la coscienza tutti :sofico: : Con 1 mano cerco gli alieni ma con l'altra provo a scoprire cure per le malattie del mondo :D :cool:
Ho gia' un pc 100% simap 24/7 e per un one-project man come me e' fin troppo :O Ergo, l acoscienza e' linda come le chiappe di un neonato dopo il bagnetto :D
schizzobau
12-10-2006, 16:29
no, una ce l'ho nel naso :D
cerco forme di vita intelligente :sofico:
schizzobau
12-10-2006, 16:30
SACRILEGIO E TRADIMENTO
Appena finisco di discolparmi da tutte le ingiuste accuse di spionaggio industriale, provvedero' alla pubblica fustigazione di gabi.2437 sul ponte principale dell'ammiraglia della flotta :eek: :D
(gabi io te l'avevo detto :Prrr:
mi sa che questo ti costerà quei 3-4 gradi
...sempre che tu ce li abbia 3-4 gradi)
gabi.2437
12-10-2006, 17:11
/me pensa che di gradi non he abbia 3-4 però sono a 168 di rac, pian pianino salgo! :D
Il Capitano
12-10-2006, 17:15
no, una ce l'ho nel naso :D
cerco forme di vita intelligente :sofico:
[Mode canzoncina di Quark ON]
Lo schizzabau e' un essere strano, a meta' strada tra un crotalo e questo (http://www.cba-analisi.it/public/gallery/vari/2005-01-23_19-22-25_Maiale.jpg) (link V.M. 18 :D ) trascorre pacifico la sua vita scalando classifiche. Un tempo si riteneva che l'habitat naturale dello schizzobau fossero i cessi, ma a tutt'oggi questa teoria e' stata confutata, e si e' convinti che l'habitat piu' consono a questo strano essere sia il pianeta klingon. Pianeta di cui tesse continuamente le lodi, non mancando di farvi sostare gli ignari turisti :stordita: .
Abbiamo pochissime immagini di questo furtivo animale, ma tutte ci mostrano come lo schizzobau sappia adattarsi a tutte le situazioni.
Qui lo vediamo intento nel suo hobby preferito, lo scaccolo selvaggio
http://i24.photobucket.com/albums/c41/alibaba63/GTGARA330marzoGalak.jpg
mentre qui e' in uno dei suoi rari momenti di pausa
http://www.giambonini.com/caccola.jpg
Non sappiamo cosa faccia lo schizzobau nel resto della sua giornata, ma continueremo ad amarlo come abbiamo sempre fatto :O :D
[MODE canzoncina di quark OFF]
:sofico: (senza offesa ;) )
Il Capitano
12-10-2006, 17:17
/me pensa che di gradi non he abbia 3-4 però sono a 168 di rac, pian pianino salgo! :D
falli correre sti criceti
http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/ruota_big.gif
:D Vogliamo rac 200 entro fine mese :O
quando arrrivo a rac 500 chiedo la promozione anche io :sofico:
carine le foto :ciapet:
Il Capitano
12-10-2006, 17:29
combined RAC 7060
rac seti 3563
rac rosetta 2961
rac simap 535
:winner: :winner:
Complimenti a tutti :mano: :cincin: :ubriachi:
Presto torneremo agli antichi fasti con un rac oltre 10.000 :sborone:
:rotfl: :rotfl: :sbonk:
MBWAHAHAHHAHHAHAHAHAH Capitano sei un grande :sofico:
Io ho fatto una cosa del genere cn il cognome di un mio compagno di classe: dato ke è un po' tonto (ma tanto :D ) lo kiamo Il Grivo :p
trapanato whisher in generale e rac 300 :P
obbiettivo 400 coming soon :sofico:
:cry: :cry: :cry:
gabi.2437
12-10-2006, 18:10
Boh, 200 penso di riuscirci
schizzobau
12-10-2006, 18:38
Lo schizzabau e' un essere strano, a meta' strada tra un crotalo e questo (http://www.cba-analisi.it/public/gallery/vari/2005-01-23_19-22-25_Maiale.jpg) (link V.M. 18 :D ) trascorre pacifico la sua vita scalando classifiche. Un tempo si riteneva che l'habitat naturale dello schizzobau fossero i cessi, ma a tutt'oggi questa teoria e' stata confutata, e si e' convinti che l'habitat piu' consono a questo strano essere sia il pianeta klingon. Pianeta di cui tesse continuamente le lodi, non mancando di farvi sostare gli ignari turisti :stordita: .
Abbiamo pochissime immagini di questo furtivo animale, ma tutte ci mostrano come lo schizzobau sappia adattarsi a tutte le situazioni.
Qui lo vediamo intento nel suo hobby preferito, lo scaccolo selvaggio
mentre qui e' in uno dei suoi rari momenti di pausa
Non sappiamo cosa faccia lo schizzobau nel resto della sua giornata, ma continueremo ad amarlo come abbiamo sempre fatto :O :D
:sofico: (senza offesa ;) )
auauauauauauauauauauauauau :rotfl:
ma che è quell'essere strano O_O
al più presto voglio il servizio sul capitano! :sofico:
@ JK... povero grivo... salviamo le specie protette :D (JK è un mio compagno di sventure squolastiche e il grivo è un altro strano animal...esser...coso!)
ci servono molte informazioni e immagini x fare una cosa x bene: kiunque abbia curiosità me le pvtizzi :D
Il Capitano
12-10-2006, 18:52
ci servono molte informazioni e immagini x fare una cosa x bene: kiunque abbia curiosità me le pvtizzi :D
Sono un misterioso uomo del mistero, nessuno mi ha mai visto, nessuno mi conosce. A volte neanche io mi riconosco, mi spavento allo specchio e non mi do confidenza perche' sono uno sconosciuto, poi mi offro delle caramelle e accetto e mi ritrovo strano e bagnato dopo :eek:
:rotfl:
Il Capitano
12-10-2006, 18:53
auauauauauauauauauauauauau :rotfl:
ma che è quell'essere strano O_O
@ JK... povero grivo... salviamo le specie protette :D (JK è un mio compagno di sventure squolastiche e il grivo è un altro strano animal...esser...coso!)
Strano animale eh? :sofico: :sofico:
-----------------------------------------
@Kappaloris: Ma nelle stat globali conta anche i pc su simap, o per ora solo rosetta e seti?
Nel secondo caso allora il mi rac totale e' di 1300 :O :cool: MUAhhahahaha
Sono un misterioso uomo del mistero, nessuno mi ha mai visto, nessuno mi conosce. A volte neanche io mi riconosco, mi spavento allo specchio e non mi do confidenza perche' sono uno sconosciuto, poi mi offro delle caramelle e accetto e mi ritrovo strano e bagnato dopo :eek:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
oddio mi è scivolato il gomito dal tavolo dal ridere e ho sbaddudo il naso :D
Il Capitano
12-10-2006, 19:02
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
oddio mi è scivolato il gomito dal tavolo dal ridere e ho sbaddudo il naso :D
Stasera sono in forma :D
:read: hai letto da qualche parte o e' farina del tuo sacco? :D
Il Capitano
12-10-2006, 20:31
:read: hai letto da qualche parte o e' farina del tuo sacco? :D
Misterioso uomo del misterio e' dotta citazione :O , il resto mi succede veramente :eek: :D
[CUT]
:sofico:
:rotfl: :asd:
Troppo lol....:D
Nella seconda foto supera pure la mia ( :old: ) scaccolata :D
http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/scaccolo.jpg
(foto di una cena dell'anno scorso ritoccata da trecca)
:asd: :sofico: :asd:
Giusto :D Bisogna porsi degli obiettivi da raggiungere....hai pure trovato il mio criceto gigante...ma lol :D
Il Capitano
12-10-2006, 20:49
:rotfl: :asd:
Troppo lol....:D
Nella seconda foto supera pure la mia ( :old: ) scaccolata :D
cut
(foto di una cena dell'anno scorso ritoccata da trecca)
:asd: :sofico: :asd:
MA LOLLONE
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
E' bellissima :D
Giusto :D Bisogna porsi degli obiettivi da raggiungere....hai pure trovato il mio criceto gigante...ma lol :D
Quella gif e' troppo uno spasso :O :D
Aggiornamento Einstein
In boinc italy da decimi a settimi :)
schizzobau
12-10-2006, 21:40
ci uole un identikit del capitano :eek:
il capitano è un animale solitario, agisce spesso da solo e infetta i PC altrui quando meno se lo aspettano (basta girarsi e --zac--). Ha stabilito la sua dimora in cima alle classifiche, il suo quieto vivere è disturbato unicamente dagli esseri a lui superiori che gli impartiscono pesanti ordini di cultura e bassa manovalanza, compiti che subito scarica sui suoi numerosissimi subordinati sfruttati-sottopagati-malretribuiti-malcontenti-maldimare...
purtroppo del capitano non si hanno immagini note, poichè esce sempre protetto da una fitta nebbia o da inquadrature sfocate (cit.), ma si suppone che abbia press'appoco qust'aspetto:
http://www.rebirthman.de/simpsons/simpsons_captain.gif
contribuisci anche tu, bisogna salvaguardare l'ambiente del capitano (sempre che esista)(cit./2) :D :D :D
il capitano è un animale solitario, agisce spesso da solo e infetta i PC altrui quando meno se lo aspettano (basta girarsi e --zac--). Ha stabilito la sua dimora in cima alle classifiche, il suo quieto vivere è disturbato unicamente dagli esseri a lui superiori che gli impartiscono pesanti ordini di cultura e bassa manovalanza, compiti che subito scarica sui suoi numerosissimi subordinati sfruttati-sottopagati-malretribuiti-malcontenti-maldimare...
purtroppo del capitano non si hanno immagini note, poichè esce sempre protetto da una fitta nebbia o da inquadrature sfocate (cit.), ma si suppone che abbia press'appoco qust'aspetto
contribuisci anche tu, bisogna salvaguardare l'ambiente del capitano (sempre che esista)(cit./2) :D :D :D
MBAHAHAAHAHAH :asd:
schizzobau
12-10-2006, 21:43
Aggiornamento Einstein
In boinc italy da decimi a settimi :)
grazie anche al mio aiuto :D
P.S. sto scrivendo con la tastiera su schermo, la mia wireless ha le pile scariche :cry: :cry: :cry:
(ecco perchè giocavo di merda a CoD :eek: )
grazie anche al mio aiuto :D
P.S. sto scrivendo con la tastiera su schermo, la mia wireless ha le pile scariche :cry: :cry: :cry:
(ecco perchè giocavo di merda a CoD :eek: )
siamo io tu ed il mio piccì a lavoro :asd:
Direi di iniziare una sfida interna Seti Vs Rosetta al Rac più alto :D Forza ragazzi facciamogli vedere a questi ricercatori d'Ufo di che pasta siamo fatti :boxe:
@Gabi Ma7zo Wisher & co. Forza ragazzi reclutare membri e computers per la causa...Obiettivo Rac3500! :cool:
Il Capitano
13-10-2006, 08:05
purtroppo del capitano non si hanno immagini note, poichè esce sempre protetto da una fitta nebbia o da inquadrature sfocate (cit.), ma si suppone che abbia press'appoco qust'aspetto:
http://www.rebirthman.de/simpsons/simpsons_captain.gif
:rotfl: :rotfl: Ahhrrrrr :D
Direi di iniziare una sfida interna Seti Vs Rosetta al Rac più alto :D Forza ragazzi facciamogli vedere a questi ricercatori d'Ufo di che pasta siamo fatti :boxe:
@Gabi Ma7zo Wisher & co. Forza ragazzi reclutare membri e computers per la causa...Obiettivo Rac3500! :cool:
Giammai ce la farete :O , terro' alto il nome di SETI in seno alla flotta come e' giusto che sia. Avanti miei prodi compagni, facciamo il cxlo a questo rosettiani :fuck: :ciapet:
certo che, pero', mentre tu puoi chiamare a raccolta gabi, ma7z0, wisher, a me tocca chiamare schizzobau, JKT, Kappaloris :eek: :cry: , in che mani sono :cry: :D
Curiosità... che Rac pensate di raggiungere su Simap? La vetta non sembra cosi lontana... :read:
Il Capitano
13-10-2006, 12:10
Curiosità... che Rac pensate di raggiungere su Simap? La vetta non sembra cosi lontana... :read:
Nessuna, il progetto sta terminando, diventera' periodico
October 12, 2006
BOINCSIMAP turns into periodic project: As to be seen in the project stats and batch monitor, the work for simap and hmmer is limited to few remaining batches. The hmmer calculations went much faster than expected due to the performance optimizations of this application. Thus our databases for protein similarities and domains will soon be up-to-date. We are celebrating this very important milestone and would like to thank all the BOINCSIMAP users that made this happen. Now we will focus on the integration of SIMAP with more bioinformatics methods, portals and databases - thus increasing the impact of out project on computational biology and biosciences. In the future SIMAP will need your contribution by crunching regular updates. Every month updated sequences and domains will be written into simap and hmmer workunits that will need to be calculated. We would be happy if you would stay connected with our project by crunching these periodic batches of work.
Quindi credo che lascero' e passero' a einstein o seti quel mio linux.
A proposito, chi mi passa email e pw per einstein? Dierreeeeeee :D
gabi.2437
13-10-2006, 12:18
sissignore! http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/agliordini.gif
Vediamo, a scuola abbiamo 14 pc con un pentium 4, però sono in mano a babbuini...chissà, magari convincendo una prof furba (tipo quella di scienze) si possono infettare
Poi, il mio E6600 andrebbe overclockato però ho dei problemi, 1)dissi (è quello default, o lo cambio (infinity...) o nada) 2)le RAM...dicono che per l'overclock ci vogliono ram "pro", ma penso solo per l'overclock "estremo"...
Poi, pc acceso 24ore su 24....questa è dura, almeno di notte i miei lo vogliono spento (e vabbè han ragione...)
Poi, pc acceso 24ore su 24....questa è dura, almeno di notte i miei lo vogliono spento (e vabbè han ragione...)se avete la bioraria dell#enel pagate di meno di notte :D
la pass è la solito, lo user è idler.nhr@gmail.com per einstein.
@Gabi Ma7zo Wisher & co. Forza ragazzi reclutare membri e computers per la causa...Obiettivo Rac3500! :cool:Signorisì sissignore :D
Ho due persone da convincere :fagiano:
Sto scaccolando la mia prima WU con la versione 5.32 del client :eek:
schizzobau
13-10-2006, 14:23
se tutti bravi a fare le gare rosetta vs seti proprio ora che ho fatto l'attach a einsteine e mi sono detacchato da seti :Prrr:
gabi.2437
13-10-2006, 14:23
Ahia, troppe WU stan raggiungendo la deadline da me...vabbè ne deleterò un pò...
raga, ho installato winzozz e ora volevo mettere boinc.
qnd metto http://setiathome.berkely.edu in project mi dice:
http://img459.imageshack.us/img459/440/immaginejq5.th.png (http://img459.imageshack.us/my.php?image=immaginejq5.png)
il firewall l'ho addirittura disattivato, la connessione va xke la sto usando... non so piu ke cakkio fare :muro:
gabi.2437
13-10-2006, 17:18
ho provato a cliccare http://setiathome.berkely.edu/ e non funziona
non è che è tutto down e ovviamente non riesci a connetterti per quello? :D
Edit istantaneo: no il link va.... :doh:
Altro edit
Te hai scritto berkely...è berkeley
http://setiathome.berkely.edu/
Orco zioooo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :D
ok ora va :p
schizzobau
13-10-2006, 17:51
Orco zioooo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :D
ok ora va :p
quanto ha scaccolato in tutto quel PC?
oso sparare una cifra: 2 ore :eek:
vi raggiungerò in men ke non si dica appena raggiungo i 3,6 ghz :Prrr:
gabi.2437
13-10-2006, 17:58
da 2,4 a 3,6?? :eek:
dai che li trapaniamo... :sofico:
comunque se si sono convertiti hiaggy e ma7zo (aveva detto una frase tipo "vado su seti perchè se troviamo gli alieni loro ci diranno i segreti sulle proteine") possiamo convertire chiunque...
adesso sto tentando con qualche compagno di corso, vediamo se riesco a iniziarli all'arte dello scaccolo
ho il core E6600 :sofico: ora è da 3 giorni ke sto a 2,7; stasera alzo di nuovo :D
dai che li trapaniamo... :sofico:
comunque se si sono convertiti hiaggy e ma7zo (aveva detto una frase tipo "vado su seti perchè se troviamo gli alieni loro ci diranno i segreti sulle proteine") possiamo convertire chiunque...
adesso sto tentando con qualche compagno di corso, vediamo se riesco a iniziarli all'arte dello scaccoloIo ero venuto per dare una mano.
Appena dall'alto mi chiedono di aiutare qualcun'altro mi toccherà migrare... :D
One project man, remember that ;)
Non nego però che SETI sia come minimo meno esoso per quanto riguarda la connessione :asd:
schizzobau
13-10-2006, 19:00
da 2,4 a 3,6?? :eek:
appuntamento al prossimo anno! :asd:
ke vuol dire ke una wu è preempted? :mbe: si è bloccata
appuntamento al prossimo anno! :asd:
secondo me sei tu ke porti sfiga xke non riesco a salire + di 5 la frequenza :muro:
gabi.2437
13-10-2006, 19:15
Io ero venuto per dare una mano.
Appena dall'alto mi chiedono di aiutare qualcun'altro mi toccherà migrare... :D
One project man, remember that ;)
Non nego però che SETI sia come minimo meno esoso per quanto riguarda la connessione :asd:
Bah, dipende dalla lunghezza che si setta...ora con 6 ore la situazione è migliorata di molto, ma ricorda che tra 3ore e 24ore, la connessione usata è identica :D
Preempted non vuol dir bloccata, non ricordo però che significa
schizzobau
13-10-2006, 19:20
ke vuol dire ke una wu è preempted? :mbe: si è bloccata
significa che ha lasciato a metà quella WU per iniziarne un'altra che sennò non la finiva in tempo
schizzobau
13-10-2006, 19:20
secondo me sei tu ke porti sfiga xke non riesco a salire + di 5 la frequenza :muro:
no, è che ti conosco :Prrr: :Prrr: :Prrr:
[..]
Preempted non vuol dir bloccata, non ricordo però che significa
tutto il contrario, la non prelazione vuol dire che una certa cosa è affidata a qualcuno e finché quel qualcuno non finisce quella certa cosa non è usabile da altri.
gabi.2437
13-10-2006, 19:26
tutto il contrario, la non prelazione vuol dire che una certa cosa è affidata a qualcuno e finché quel qualcuno non finisce quella certa cosa non è usabile da altri.
Si ok ma la WU prima o poi verrà ripresa...
no, è che ti conosco :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:ciapet: un giorno vieni da me e vediamo se riesci a fare tutte le cose ke io non riesco :Prrr:
schizzobau
13-10-2006, 19:47
:mbe:
eh? mi sono un po' perso... :wtf:
Sul Trend Ufficale Rosetta leggevo che l'ideale per la ricerca sarebbe di impostare a 8 ore lo scaccolo delle Wu, se dite sabato si potrebbe alzare il tutto definitavamente di un'altro paio d'ore!?!
Intanto, se riuscissi a inviare le wu elaborate quest'oggi, abbiamo sfondato i 100000 Crediti ... Rosetta Warrior di 2° livello :cool:
COmplimenti anke ai ragazzi di Seti che hanno toccato Rac3600 :O se riusciamo a trovare un'altro paio di computer At1839 è a portata! :read:
Bene anche Einstein e Simap con Rac perennemente in impennata! :sofico:
gabi.2437
13-10-2006, 20:40
8 ore andrebbe benone, l'aumento da ora sarebbe di sole 2 ore (quindi nessun problema di deadline o cose varie)
Il Capitano
13-10-2006, 20:53
:mbe:
eh? mi sono un po' perso... :wtf:
Anch'io :confused: . Io credevo che fossero le wu che avrebbe elaborato non appena finite quelle in corso
schizzobau
13-10-2006, 21:39
Anch'io :confused: . Io credevo che fossero le wu che avrebbe elaborato non appena finite quelle in corso
mah....
42...
Il Capitano
13-10-2006, 21:44
mah....
42...
Sul Trend Ufficale Rosetta leggevo che l'ideale per la ricerca sarebbe di impostare a 8 ore lo scaccolo delle Wu, se dite sabato si potrebbe alzare il tutto definitavamente di un'altro paio d'ore!?!
Intanto, se riuscissi a inviare le wu elaborate quest'oggi, abbiamo sfondato i 100000 Crediti ... Rosetta Warrior di 2° livello :cool:
COmplimenti anke ai ragazzi di Seti che hanno toccato Rac3600 :O se riusciamo a trovare un'altro paio di computer At1839 è a portata! :read:
Bene anche Einstein e Simap con Rac perennemente in impennata! :sofico:Anche per me va bene :D
Il Capitano
14-10-2006, 08:51
Bene anche Einstein e Simap con Rac perennemente in impennata! :sofico:
Occhio che alcune Wu di rosetta sono da eliminare perche' fallaci. Andate dul Thread ufficiale ;)
schizzobau
14-10-2006, 09:15
Occhio che alcune Wu di rosetta sono da eliminare perche' fallaci. Andate dul Thread ufficiale ;)
continua così, inisinua il dubbio nelle loro menti BWAHAHAHAHAHAHA
Il Capitano
14-10-2006, 09:22
continua così, inisinua il dubbio nelle loro menti BWAHAHAHAHAHAHA
Presto cadranno tutti ai miei piedi, SETI DOMINA (citazione modificata da....) :D
schizzobau
14-10-2006, 09:41
grazie per la completa ed asaustiva risposta. Per ringraziarti ti sollevo dal lavaggio dei cessi per una settimana ti promuovo ad allenatore in prova di topi. Ci stanno delle bestioline nella cantina dell'astronave che, se le ammaestri come si deve, potrebbero diventare tuoi superiori molto presto :eek: :sofico:
ma abbiamo delle cantine? non locali a stagnazione di protoni sclerotoni per il mantenimento psicocriogenico di sostanze? :D
(e poi ho un certo timore dei topi, loro sono i primi sulla terra :sofico: )
Il Capitano
14-10-2006, 09:50
ma abbiamo delle cantine? non locali a stagnazione di protoni sclerotoni per il mantenimento psicocriogenico di sostanze? :D
(e poi ho un certo timore dei topi, loro sono i primi sulla terra :sofico: )
Chiamali come vuoi, tanto sempre li devi andare :D e poi sono solo topi, di che hai paura?
Ah quasi dimenticavo, topi di klingon, non terrestri :eek: ........ :D
schizzobau
14-10-2006, 09:54
Chiamali come vuoi, tanto sempre li devi andare :D e poi sono solo topi, di che hai paura?
ricorda la guida................................................... :ops:
Il Capitano
14-10-2006, 10:02
ricorda la guida................................................... :ops:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Niente panico :D
schizzobau
14-10-2006, 11:17
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Niente panico :D
me lo sono fatto scrivere sul retro del riario da JK durante un'ora inutile (mi pare fosse italiano):
DON'T PANIC! :D
Il Capitano
14-10-2006, 11:25
me lo sono fatto scrivere sul retro del riario da JK durante un'ora inutile (mi pare fosse italiano):
DON'T PANIC! :D
Naaa, dovevi scriverlo sul frontale :O :D
@Kappaloris: nelle statistiche interne della flotta, quelle globali, io ho costantemente 150 crediti in piu' nel rac rispetto a Hiaggy, cioe' in media faccio 150 crediti in piu' al giorno rispetto all'ammiraglio. Eppure il gap non diminuisce ma aumenta :eek: :D, in questi due giorni e' passato da 10300 a 10700 circa :cry: .
Delle due, l'una: o Hiaggy ha pc che contribuiscono solo al credito totale e non al rac :rotfl: oppure c'e' qualcosa che non quadra :mbe:
Kappaloris
14-10-2006, 11:48
Naaa, dovevi scriverlo sul frontale :O :D
@Kappaloris: nelle statistiche interne della flotta, quelle globali, io ho costantemente 150 crediti in piu' nel rac rispetto a Hiaggy, cioe' in media faccio 150 crediti in piu' al giorno rispetto all'ammiraglio. Eppure il gap non diminuisce ma aumenta :eek: :D, in questi due giorni e' passato da 10300 a 10700 circa :cry: .
Delle due, l'una: o Hiaggy ha pc che contribuiscono solo al credito totale e non al rac :rotfl: oppure c'e' qualcosa che non quadra :mbe:
Uhm, non credo sia un problema delle stat...
Comunque non c'è da fidarsi troppo del rac.
Il mio va su e giù in base a quanto tempo passa da un UP all'altra. Anche mantenendo la stessa frequenza di elaborazione (ma spendendole tutte in una volta ogni 2gg) il rac si abbassa considerevolmente, mentre (seppur lavorando sempre la stessa quantità di WU) il rac si alza. boh
schizzobau
14-10-2006, 12:00
io non scaccolo più da 4 giorni circa (mi pare) su SETI e il mio RAC è sempre quello... :D
speriamo che rimanga tale anche come totale della flotta :sofico:
Il Capitano
14-10-2006, 12:02
io non scaccolo più da 4 giorni circa (mi pare) su SETI e il mio RAC è sempre quello... :D
speriamo che rimanga tale anche come totale della flotta :sofico:
Quello e' normale, si stabilizza dopo un po' ;)
Kappaloris
14-10-2006, 12:06
Mi passate le info per Einstein per favore (nick, pass e url) ??
sto facendo le classifiche mancanti
:D :D
Kappaloris
14-10-2006, 12:20
fatto simap
gabi.2437
14-10-2006, 12:21
Presto cadranno tutti ai miei piedi, SETI DOMINA (citazione modificata da....) :D
Dicono tutti così, intanto il rac sale, il mio ora è 192.43 :D
bisogna iniziar a reclutare più attivamente, magari in altri forum...
Kappaloris
14-10-2006, 12:30
fatto predictor (maledetti, hanno modificato la pagina e ho dovuto smanettare per per adattargli lo script
Kappaloris
14-10-2006, 12:33
fatto lhc
quando mi passate le info per einstein faccio anche quelle, le globali e ci faccio le firme. :cool: :cool:
schizzobau
14-10-2006, 12:36
fatto predictor (maledetti, hanno modificato la pagina e ho dovuto smanettare per per adattargli lo script
:eek: grande kappa!
Il Capitano
14-10-2006, 12:39
fatto lhc
quando mi passate le info per einstein faccio anche quelle, le globali e ci faccio le firme. :cool: :cool:
email idler.nhr@gmail.com
pw la solita ;)
Kappaloris
14-10-2006, 12:52
email idler.nhr@gmail.com
pw la solita ;)
url?
http://einstein.phys.uwm.edu/hosts_user.php?userid=212744&show_all=1&sort=rpc_time
Kappaloris
14-10-2006, 13:01
http://einstein.phys.uwm.edu/hosts_user.php?userid=212744&show_all=1&sort=rpc_time
Grazie mille wisher, puntuale come sempre ;) ;)
Il Capitano
14-10-2006, 13:02
:mano:
Kappaloris
14-10-2006, 13:38
Allora, ho aggiornato la facciata del sito.
Se il vostro browser non aggiorna le pagina automaticamente, vi consiglio di farlo da manuale, che sennò è possibile che vediate cose strane.
Mancano solo le globali e le firme. anf anf...
PS
Aggiungete i pc per i nuovi progetti, sennò tutti i risultati finiscono tra gli utenti anonimi.
Allora, ho aggiornato la facciata del sito.
Se il vostro browser non aggiorna le pagina automaticamente, vi consiglio di farlo da manuale, che sennò è possibile che vediate cose strane.
Mancano solo le globali e le firme. anf anf...
PS
Aggiungete i pc per i nuovi progetti, sennò tutti i risultati finiscono tra gli utenti anonimi.
benissimo, bel lavoro kappaloris...
secondo me sarebbe meglio che la pagina principale (quella cui si accede subito con flottastellare.kappaweb.org) non fosse quella di seti ma quella globale.
iCasty2005
14-10-2006, 13:53
Come nei piani,
anche la FLOTTA STELLARE ha un account su uFluids:
Email: icasty2005@gmail.com
Pwd: "solita...."
Saluti a tutti.
ps.: se a qualcuno serve, ho un file txt con tutti gli account / email / ecc.
Come nei piani,
anche la FLOTTA STELLARE ha un account su uFluids:
Email: icasty2005@gmail.com
Pwd: "solita...."
Saluti a tutti.
ps.: se a qualcuno serve, ho un file txt con tutti gli account / email / ecc.
mi spiegate come mai usate indirizzi email diversi dal solito?
se usassimo in tutti i progetti la stessa mail boinc synergy e siti simili ci riconoscerebbero come un unico account, così invece in teoria siamo account diversi...
novalis2
14-10-2006, 14:03
ho aggiunto il mio pc nelle nostre stats globali...visto ke ora c'è anke simap.. bel lavoro kappaloris :asd: :asd:
Complimentoni Kappa!!!
:ave:
iCasty2005
14-10-2006, 14:08
mi spiegate come mai usate indirizzi email diversi dal solito?
se usassimo in tutti i progetti la stessa mail boinc synergy e siti simili ci riconoscerebbero come un unico account, così invece in teoria siamo account diversi...
hai ragione,
peccato che c'è un problema di fondo....
alcuni account vogliono la conferma via mail... e quella ufficiale (SETI, ROSETTA, ecc...) sono di Olegunnar (l'altro fondatore della flotta...) che non partecipa + e quindi non più utile.
Einstein e uFluids hanno seguito un percorso diverso. ;)
spero di averti chiarito il problema... :doh:
In ogni caso, se fai ricerca per "Flotta Stellare", trovi tutto.
hai ragione,
peccato che c'è un problema di fondo....
alcuni account vogliono la conferma via mail... e quella ufficiale (SETI, ROSETTA, ecc...) sono di Olegunnar (l'altro fondatore della flotta...) che non partecipa + e quindi non più utile.
Einstein e uFluids hanno seguito un percorso diverso. ;)
spero di averti chiarito il problema... :doh:
In ogni caso, se fai ricerca per "Flotta Stellare", trovi tutto.
ok, in tal caso non è possibile modificare tutte le email che so, con la tua?
iCasty2005
14-10-2006, 14:14
ok, in tal caso non è possibile modificare tutte le email che so, con la tua?
sai che non ci avevo pensato??? :doh: :doh: :doh: :doh: :muro: :mbe:
Così facendo avremmo l'account unico, e nelle stat globali saremmo UNICI! :D ;)
Giusto?
Sommo GHZ... confermi?????' :help:
gabi.2437
14-10-2006, 14:19
Giusto?
Confermo io, è così, gli account con la stessa mail diventano uno
iCasty2005
14-10-2006, 14:26
Per unificare tutti i progetti in un unico account, e semplificarne anche il riconoscimento,
l'email ufficiale è diventata icasty2005@gmail.com al posto della precedente rubendepedro81@hotmail.com
=> Dal prossimo aggiornamento delle statistiche globali, risulterà un unico account FLOTTA STELLARE, con le percentuali vere di ogni progetto alla causa.
N.B.: la PWD è la stessa ovviamente.
p.s.: Per chi volesse, ho già aggiornato il file txt con tutto. ;)
Per unificare tutti i progetti in un unico account, e semplificarne anche il riconoscimento,
l'email ufficiale è diventata icasty2005@gmail.com al posto della precedente rubendepedro81@hotmail.com
=> Dal prossimo aggiornamento delle statistiche globali, risulterà un unico account FLOTTA STELLARE, con le percentuali vere di ogni progetto alla causa.
N.B.: la PWD è la stessa ovviamente.
p.s.: Per chi volesse, ho già aggiornato il file txt con tutto. ;)
ma qndi devo cambiare mail? non è ke mi perde i punti e ricomincia tutti i lavori?
ma qndi devo cambiare mail? non è ke mi perde i punti e ricomincia tutti i lavori?
in teoria tu dovresti essere già a posto senza modificare nulla.
è solo per i nuovi utenti
iCasty2005
14-10-2006, 15:15
e' solo per i nuovi utenti o per chi cambia progetto e quindi BOINC gli chiede i dati... utilizzerà già quelli modificati.
Per tutti gli altri non cambia assolutamente nulla.
Buon lavoro a tutti, e complimenti ancora per i risultati.
Kappaloris
14-10-2006, 15:22
Allora, le firme sono aggiornate, ci sono i nuovi prgoetti (trane ufludis, che non ho ancora fatto) e le globali sono comprete.
Unico problema è che a causa di un bug di php5 non riesco a ordinare le globali. boh.
gabi.2437
14-10-2006, 15:54
Ottimo!
Ma perchè la mia firma continua a non vedersi?
Kappaloris
14-10-2006, 16:24
Ottimo!
Ma perchè la mia firma continua a non vedersi?
manca il !
gabi.2437
14-10-2006, 16:46
manca il !
Uh già :doh:
Grazie
Non mi permette l'Attach a uFluids, cè forse un limite massimo di progetti attachabili su un pc?
Perchè su HiaggyOne, che tengo per visualizzare tutti i progetti, ne ho già sei.. :mbe:
Complimenti Kappa per l'aggiornamento delle statistiche eggregio lavoro come sempre! :mano:
Con piacere noto sulla mia aggiornata firma che sono riuscito a sfondare Rac1100 :p Bellooo! Di cui 760 dell' E6300 e ancora in leggero aumento :O
Non oso immaginare i QuadCore che usciranno :cool: ...cominciamo a risparmiare ragazzi! :asd:
gabi.2437
14-10-2006, 18:34
760 rac sull'E6300? Gratzzzz /me pensa al suo E6600...potenzialità nascoste? :D
Cmq no, non dovrebbero esserci limiti di progetti a cui puoi unire un client...
Il Capitano
14-10-2006, 18:46
Giusto?
:eek: Anche i superammiragli hanno delle sviste :eek:
Allora il mondo ha ancora una speranza :rotfl: :rotfl:
Comunque ottima soluzione la mail unica, finalmente siamo un unico account :winner:
760 rac sull'E6300? Gratzzzz /me pensa al suo E6600...potenzialità nascoste? :D
Cmq no, non dovrebbero esserci limiti di progetti a cui puoi unire un client...
Infatti... cmq vedo che sul Boinc.Italy ancora non compare l'account di Flotta è normale quindi che non mi fa l'attach.
Ma l'account è stato creto? Forse è solo questione di tempo e aggiornamento server :rolleyes:
Cmq sarebbe bello vedere un E6600 a manetta!
Ho notato però che ci mettono ad arrivare a regime, il mio è 24/7 da un mese e ancora non si è stabilizzato, sale piano piano.
Cmq ipotizando che un E6300 in clock del +20% comè il mio raggiunge Rac800, credo che un E6600 a default tocca Rac1300/1400 e con un buon clock e raffreddamento adeguato arriva a Rac1800/1900 come gia visto nella lista computers di qualche disperato su Seti :D
Il Capitano
14-10-2006, 18:51
Con piacere noto sulla mia aggiornata firma che sono riuscito a sfondare Rac1100 :p Bellooo! Di cui 760 dell' E6300 e ancora in leggero aumento :O
Non oso immaginare i QuadCore che usciranno :cool: ...cominciamo a risparmiare ragazzi! :asd:
Complimenti al tuo E6300, nel frattempo il mio rac sale ma il gap tra me e te non diminuisce, anzi aumenta, ora siamo a 10.900 :muro:
perche'?
perche'?
perche'?
perche'?
percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'?
:sofico: :sofico:
------------------
Dimenticavo, complimenti a Kappaloris per tutto l'impegno :ave:
Facciamolo superammiraglio onorario se lo merita :winner:
ma solo onorario se no poi diventa mia superiore a tutti gli effetti e allora sarebbero grossi grossi guai :stordita:
il mio 6600 non sale ancora oltre i 2,7 :muro: ma qnt cavolo bisogna tenerlo fisso a una frequenza :mc: ??
cmq volevo informarmi ke ho convinto un amico a mettere su boinc :D è un bel p4 o amd non ricordo da soli 3 ghz :sofico: appena gli arriva la connessione 24 ore su 24 ha detto ke lo fa ;)
Kappaloris
14-10-2006, 18:59
complimenti a Kappaloris per tutto l'impegno :ave:
Facciamolo superammiraglio onorario se lo merita :winner:
ma solo onorario se no poi diventa mia superiore a tutti gli effetti e allora sarebbero grossi grossi guai :stordita:
Grazie. :) :)
Comunque (se non sbaglio) quelli che possono imperare su altri, sono solo i loro capi diretti.
Nel senso che se io ho un grado più alto di foobar, ma non sono nella sua stessa sezione, non posso ordinargli di pulire i cessi.
Kappaloris
14-10-2006, 19:05
Ah,
@Wisher
Per quanto mettere le globali come pagina iniziale al posto di seti sia giusta, non conviene.
Il problema è che la pagina delle globali è 6 volte più lenta a caricarsi delle altre. Spero di riuscire ad alleggerirla, ma c'è un cavolo di bug di php5 che mi da problemi...
Il Capitano
14-10-2006, 19:10
Ah,
@Wisher
Per quanto mettere le globali come pagina iniziale al posto di seti sia giusta, non conviene.
Il problema è che la pagina delle globali è 6 volte più lenta a caricarsi delle altre. Spero di riuscire ad alleggerirla, ma c'è un cavolo di bug di php5 che mi da problemi...
Non so lo sai gia' ma nelle stats globali la classifica per rac non risulta ordinata per valori decrescenti, bensi' a casaccio :stordita: .
Grazie. :) :)
Comunque (se non sbaglio) quelli che possono imperare su altri, sono solo i loro capi diretti.
Nel senso che se io ho un grado più alto di foobar, ma non sono nella sua stessa sezione, non posso ordinargli di pulire i cessi.
Apparte per ...
L'Ammiraglio iCasty2005 :ave:
Il Fondatore Onorario Olegunnar :ave:
...e lo StarFleet Comand! :D
Kappaloris
14-10-2006, 19:24
Non so lo sai gia' ma nelle stats globali la classifica per rac non risulta ordinata per valori decrescenti, bensi' a casaccio :stordita: .
Si, lo so, come ho già detto è colpa di un bug di php5...
Spero di trovare una soluzione.
Il Capitano
14-10-2006, 19:32
Apparte per ...
L'Ammiraglio iCasty2005 :ave:
Il Fondatore Onorario Olegunnar :ave:
...e lo StarFleet Comand! :D
Sborone :D
schizzobau
14-10-2006, 20:55
capitano hai deformato il 3d di flotta con quel tuo post chilometrico.... e già io vado a 1600*1200, non so a risoluzione "standard" :D
Kappaloris
14-10-2006, 21:32
capitano hai deformato il 3d di flotta con quel tuo post chilometrico.... e già io vado a 1600*1200, non so a risoluzione "standard" :D
Sborone
schizzobau
14-10-2006, 22:52
kappa candidato per blob! :D
anche se e' poco in confronto a voi, ho toccato il mio primo RAC 100.
Il Capitano
15-10-2006, 08:11
Bello eh? :sofico: :sofico:
anche se e' poco in confronto a voi, ho toccato il mio primo RAC 100.
Macche' poco e poco, abbiamo iniziato tutti cosi'. Poi vedrai che un giorno ti siederai davanti ad un pc non tuo e sulla pennina avrai boinc e le mani cominceranno a pruderti... :D
Da li' in poi la strada per gli inferi e' tutta in discesa, sarai un grande untore, lo scaccolo e' forte in te :O
Bello eh? :sofico: :sofico:
Macche' poco e poco, abbiamo iniziato tutti cosi'. Poi vedrai che un giorno ti siederai davanti ad un pc non tuo e sulla pennina avrai boinc e le mani cominceranno a pruderti... :D
Da li' in poi la strada per gli inferi e' tutta in discesa, sarai un grande untore, lo scaccolo e' forte in te :O
Io x ora sono a rac 60 ed è attaccato da 2 giorni 24/24 :D :sofico:
Dimenticavo: ho una wu in uploading da ieri sera e non me la invia... :mbe:
e 2 si sono interrrotte anke se secondo me ce la facevano a finire, mah :rolleyes:
Il Capitano
15-10-2006, 09:25
Io x ora sono a rac 60 ed è attaccato da 2 giorni 24/24 :D :sofico:
Dimenticavo: ho una wu in uploading da ieri sera e non me la invia... :mbe:
e 2 si sono interrrotte anke se secondo me ce la facevano a finire, mah :rolleyes:
Non sei il solo che non riesce ad uppare, siamo gia' in 3, almeno tra quelli che hanno scritto oggi su questo forum :D . Quindi il problema non dipende ad noi. ;)
Il Capitano
15-10-2006, 09:34
festeggiamo gente!!! :D :D :D
Oggi il thread della flotta compie un anno :happy: :happy: :happy:
Tanti auguri al secondo thread piu' lungo della sezione :D
Partiti dal nulla, con poche risorse, siamo cresciuti e col tempo siamo diventati la piu' grande forza assimilante di Boinc.Italy :D :sofico:
Un applauso a noi spammoni indefessi, untori irriducibili, startrekkisti osceni e deficienti patentati :D (ognuno scelga la sua categoria preferita :O )
Oggi e' giorno di festa e quindi festeggiamo :D
Prima la torta...
http://www.lacoctelera.com/myfiles/dulcejulian/Torta%20Galesa.JPG
... e poi il regalo :oink:
http://www.riscom.com/~none/pics/brook.jpg
:sbav: :eekk: :cincin: :mano: :happy: :winner: :tapiro: :hic: :yeah: :gluglu: :sborone:
:sofico:
la tizia è quella di nfs vero? :p
Il Capitano
15-10-2006, 09:41
la tizia è quella di nfs vero? :p
Ha importanza? :oink: :D
iCasty2005
15-10-2006, 09:56
E' vero... è già passato un anno.
Auguri a tutti.
p.s.: alle 11:08 sarà veramente un anno.... :stordita: :D :D
schizzobau
15-10-2006, 10:39
anche se in ritardo...
TANTE ANGURIE!!! :asd:
auguri thread...
fa niente se lascio la torta e passo subito a kelly?
Il Capitano
15-10-2006, 10:40
auguri thread...
fa niente se lascio la torta e passo subito a kelly?
Buono tu, prendi il numerino e rispetta la fila come tutti :O
schizzobau
15-10-2006, 10:43
Buono tu, prendi il numerino e rispetta la fila come tutti :O
:doh:
urgono nuove reclute he facciano conoscere esseri di sesso femminile al capitano (a anche a una buona metà della flotta):D
(possibilmente terrestri):asd:
schizzobau
15-10-2006, 10:46
da non molto inoltre siamo il secondo pos con più messaggi, orami ci basta spianare anche "stato server BOINC" e il gioco è fatto :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.