PDA

View Full Version : [BOINC.Italy miniteam] Flotta stellare

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 41 42

Il Capitano
08-05-2007, 12:37
Fatto :D

Complimenti per la firma, e soprattutto per l'avatar, bellissimo :D

n-gage
08-05-2007, 13:00
stavate parlando di meeeeeeeeee?
:ciapet: bene ragazzi, apparte il braccio che non funge bene, la gamba destra bloccata, la sinistra storta, un blocco renale, la milza spappolata, la schiena a pezzi, un occhio con 4 decimi in meno e asportata una palla mi sento da dio.:ciapet:
scherzi a parte eccomi di nuovo qui' a solleticarvi le narici del naso con le mie perle di saggezza.
datemi qualche giorno di tempo per leggere tutti i post.

Kappaloris
08-05-2007, 13:17
:ciapet: bene ragazzi, apparte il braccio che non funge bene, la gamba destra bloccata, la sinistra storta, un blocco renale, la milza spappolata, la schiena a pezzi, un occhio con 4 decimi in meno e asportata una palla mi sento da dio.:ciapet:
scherzi a parte eccomi di nuovo qui' a solleticarvi le narici del naso con le mie perle di saggezza.
Welà n-gage, è da un po che non ti facevi vivo.
Felice di risentirti.

PS
Bah, tanto oltre che spam, leggendo indietro, non trovi. Salta direttamente al mio post con le proposte di ampliamento delle stat, e commenta :D :sofico:

microplex
08-05-2007, 13:21
Scusate se mi intrometto nella Flotta ma non mi va di aprire un 3ad apposito per dire:

Il team Berardi_Runza ha sfondato quota 5.000.000 di TC in Boinc Combined e in Rosetta è quasi giunto al Rac di 6.400 (penso che stasera superiamo i 6.500)

Mi ero dimenticato una piccola cosa: dopo il 20 maggio avrò a disposizione almeno altri 6 pc 2.800 mhz con HT e per la flotta saranno uccelli senza zucchero!!!!:D :D :D :D :D :D

http://boinc.netsoft-online.com/e107_plugins/boinc/get_user.php?cpid=f4f12423dbc9dac8c3ad579e719d104d

Kappaloris
08-05-2007, 13:38
Scusate se mi intrometto nella Flotta ma non mi va di aprire un 3ad apposito per dire:

Il team Berardi_Runza ha sfondato quota 5.000.000 di TC in Boinc Combined e in Rosetta è quasi giunto al Rac di 6.400 (penso che stasera superiamo i 6.500)

Mi ero dimenticato una piccola cosa: dopo il 20 maggio avrò a disposizione almeno altri 6 pc 2.800 mhz con HT e per la flotta saranno uccelli senza zucchero!!!!:D :D :D :D :D :D

http://boinc.netsoft-online.com/e107_plugins/boinc/get_user.php?cpid=f4f12423dbc9dac8c3ad579e719d104d

Core2duo e6600 in pausa momentaneamente, e gli altri della flotta sono pronti per andare di quadcore... vediamo qui chi è che vince la gara di uccelli :D :D

Cmq, complimenti per i risultati :D

royaleagle
08-05-2007, 13:46
Ho un problema, sul muletto non riesco più ad agganciarmi a nessun progetto!
Dopo l'inserimento di Username e Pw aspetta un po' e mi dice "Failed to attach", vado nei messaggi e c'è una scritta rossa che dice una cosa simile a "Failed gethostbyname".

JKT
08-05-2007, 13:59
Ma i server di seti sono ancora giu o sono io???:mc:

Kappaloris
08-05-2007, 16:40
http://youtube.com/watch?v=PtufuXLvOok
:sbav: :asd: :asd:

RadioactiveToy
08-05-2007, 17:46

:asd: :asd: :asd:
prendo il portafogli e vado in ferramenta a fare acquisti...

JKT
08-05-2007, 17:47

io non ho ancora capito come fa a funzionare:confused: x me qualunque sia il liquido, i componenti elettronici si dovrebbe fondere a contatto...

Saphur
08-05-2007, 17:47
domanda un po per chi se ne intende....

C'è un problema ora che ci faccio caso.
A quanto ho capito quindi le impostazioni delle preferenze dell'account sul sito di Rosett@, accedendo con i dati forniti per far parte della Flotta, sono generiche per tutti e quindi non le posso cambiare altrimenti le modificherei per tutti. Corretto?
Però ci sono delle cose che non riesco a reggere.
Le impostazioni inserite sono troppo elevate per il mio pc e le mie caratteristiche, ad esempio porta fino ad 8processori mentre io ho un dual. Il 100% della cpu mi rallenterebbe tutto (attualemtne faccio usare il 40-50%) ho partizionato e su c:\ ho solo 6gb non raggiungo i 10 segnati li... e cose del genere.
Come posso settarle per il mio pc come voglio? Dalle preferenze che si possono prendere dal programma BOINC?
Grazie a tutti :D

ps: ho scaccalato i primi 3 pacchetti ed ora sono a metà dei successivi due...ma la firma è ancora invisibile..... perchè?

JKT
08-05-2007, 17:55
Our science database is still dead (see below and in Technical News for more info). The current ETA for a replacement server from Sun is tomorrow (Tuesday) - the earliest we could possibly get everything working again will be Wednesday. Thank you for your continued patience!

MALED... PORCCC...STRUNZZZ... FOTT....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

bicco
08-05-2007, 17:56
X Saphur

apri il programma
vai in View------> Simple View----> Preferences

Puoi settare orari di scaccolo,pause,% di utilizzo del processore, spazio utilizzato

RadioactiveToy
08-05-2007, 17:58
io non ho ancora capito come fa a funzionare:confused: x me qualunque sia il liquido, i componenti elettronici si dovrebbe fondere a contatto...

questo è sicuramente vero, ma poi come fa la ventola a girare sottolio? con la resistenza dell'olio secondo me dura un ora prima di collassare...

ma soprattutto, come caxxo fa uno anche solo a pensare di fare un'esperimento del genere? e la prova con il 6600, se va storta ci rimetti centinaia di euro...

Kappaloris
08-05-2007, 18:01

Olio, ed essendo l'olio apolare ecc ecc, non si fondono.
Bella grana solo se vuoi cambiare un pezzo cmq...

RadioactiveToy
08-05-2007, 18:08
sarebbe ancora più carino metterci dei pesci rossi dentro, sai che figata quando finiscono dentro le ventole... :asd: :asd:
oppure ci si potrebbero cucinare le patatine fritte...

Kappaloris
08-05-2007, 18:11
domanda un po per chi se ne intende....

C'è un problema ora che ci faccio caso.
A quanto ho capito quindi le impostazioni delle preferenze dell'account sul sito di Rosett@, accedendo con i dati forniti per far parte della Flotta, sono generiche per tutti e quindi non le posso cambiare altrimenti le modificherei per tutti. Corretto?
Però ci sono delle cose che non riesco a reggere.
Le impostazioni inserite sono troppo elevate per il mio pc e le mie caratteristiche, ad esempio porta fino ad 8processori mentre io ho un dual. Il 100% della cpu mi rallenterebbe tutto (attualemtne faccio usare il 40-50%) ho partizionato e su c:\ ho solo 6gb non raggiungo i 10 segnati li... e cose del genere.
Come posso settarle per il mio pc come voglio? Dalle preferenze che si possono prendere dal programma BOINC?
Grazie a tutti :D

ps: ho scaccalato i primi 3 pacchetti ed ora sono a metà dei successivi due...ma la firma è ancora invisibile..... perchè?
Qulle sono le limitazioni, non vuol dire che devi per forza essere sopra tali limiti
In futuro, credo che, soprattutto per rosetta, dovremo iniziare ad impostare anche i profili alternativi per cpu più / mediamente / meno performanti.

Per le firme, aspetta che ci siano i server dei progetti funzionanti, in questi giorni, sono un po traballanti.

GHz
08-05-2007, 18:12
Ma i server di seti sono ancora giu o sono io???:mc:

Sono ancora giù, giovedì se tutto va bene torneranno a inviare nuove wu....oggi arrivavano quelli della sun con il pezzi nuovi :mc:

apri il programma
vai in View------> Simple View----> Preferences

Puoi settare orari di scaccolo,pause,% di utilizzo del processore, spazio utilizzato
EDIT: no hai ragione, nell'interfaccia grafica semplice ci sono alcune impostazioni da settare, non ci pensavo (non l'ho mai usata quella :D)

Esatto, ma la possibilità di editing dal manager delle preferenze locali è nella versione beta, non ancora in quella stabile. Se usa la stabile deve costruirsi il file xml da solo, qui le info: http://boinc.berkeley.edu/prefs_override.php
Voglio comunque chiarire alcune cose a Saphur: alcune delle impostazioni generali di BOINC non indicano quante risorse BOINC si prende del PC, ma quante ne può prendere al massimo SE ci sono. Come il numero dei processori da utilizzare (On multiprocessors, use at most x CPU), se ce ne sono 8 li usa tutti ed 8, se sono di più (es. 16) ne usa solo 8, ma se sono di meno di 8 usa tutti quelli che ci sono, non è che se li inventa gli altri mancanti :D Idem per lo spazio sul disco, se è settato max 10GB di utilizzo e a BOINC gli servono li usa, ma se non gli servono non è che li usa per sport, quindi se ne hai di meno fa nulla, usa quello che c'è, e 6 giga avanzano :D (c'è anche l'opzione per dire di lasciare libero un certo spazio in modo da non occupare completamente il disco).
Per quanto riguarda la percentuale di CPU utilizzata a meno che tu non abbia applicazioni particolarmente delicate non dovresti notare nessuna differenza di velocità con un PC recente perchè i client BOINC vengono lanciati a priorità molto bassa e usano solo la percentuale di CPU non usata dagli altri processi. L'unica cosa da tenere sotto controllo all'inizio sono le temperature, perchè in alcuni casi ci sono dissipatori veramente scadenti o montati male che non fanno bene il loro lavoro.
Detto questo frustate tranquillamente i criceti finchè non chiedono pietà :O :D

Ciao,
GHz

Kappaloris
08-05-2007, 18:13
questo è sicuramente vero, ma poi come fa la ventola a girare sottolio? con la resistenza dell'olio secondo me dura un ora prima di collassare...

ma soprattutto, come caxxo fa uno anche solo a pensare di fare un'esperimento del genere? e la prova con il 6600, se va storta ci rimetti centinaia di euro...

Pare che quel tipo di olio non sia troppo viscoso.
In ogni caso, quello non è sicuramente un setup fatto per durare.
Cmq bello :asd:

riokbauto
08-05-2007, 18:15
dietro la barba di chuck norris
non c'è un mento !

c'è solo 1 altro pugno !!!:D :D :D

Hiaggy
08-05-2007, 18:23

Chissà perchè ti immagino un pò acciaccato :stordita: bè almeno non hai scuse per non spammare sul topic :D
Bentornato cmq, spero che ti rimetta presto, devi aver preso una bella batosta! :)

Io fossi stato in te me ne sarei stato zitto zitto e appena messo le mai sui pc .. fuoco e fiamme!
Cosi ci dai margine di organizzazione.. meglio che stasera mi rimetta all'opera! :O

@RadioactiveToy
Complimenti per l'Avatar.. :sofico:

@Saphur
Ti aspettiamo ben tappato con avatar e firma personalizzata.. mi raccomando..
..solo una cosa.. non mi mettere l'asinello del Napoli come avatar:D

RadioactiveToy
08-05-2007, 18:35
@RadioactiveToy
Complimenti per l'Avatar.. :sofico:

grazie, senza mi sentivo come un pesce fuor d'acqua... anzi, come un criceto che non scaccola... però adesso devo personalizzarlo un po'...

SweetHawk
08-05-2007, 18:36
ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO'

OGGI 8 MAGGIO 2007 A.D.

LA FLOTTA STELLARE HA RAGGIUNTO IL TRAGUARDO DI

1,000,000 DI CREDITI

SU ROSETTA@HOME!

CONGRATULAZIONI A TUTTI!

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

SweetHawk
08-05-2007, 18:37
ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO' 2

Domenica prossima la mia Ammiraglia, denominazione da battaglia: YAMATO, si fermerà.

RadioactiveToy
08-05-2007, 18:39
ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO'

OGGI 8 MAGGIO 2007 A.D.

LA FLOTTA STELLARE HA RAGGIUNTO IL TRAGUARDO DI

1,000,000 DI CREDITI

SU ROSETTA@HOME!

CONGRATULAZIONI A TUTTI!

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

:cincin: :happy: :ubriachi:

Hiaggy
08-05-2007, 18:58
Complimenti a tutti traguardo storico!!!

:winner: :winner: :ubriachi: :ubriachi: :winner: :winner:

Ora l'Obiettivo è Rac:10000 Forza e Onore! :D

@SweeT
Comè che la Yamato si ferma.. gli metti un QuadCore?! :p

Kappaloris
08-05-2007, 19:05
ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO' 2

Domenica prossima la mia Ammiraglia, denominazione da battaglia: YAMATO, si fermerà.

FURBASTRO
Non tentare di mascherare la perdita di un cricetone con un messaggio grosso come una casa. Esponi i motivi e come pensi di rimediare!:banned:

:D

Saphur
08-05-2007, 19:16
@Saphur
Ti aspettiamo ben tappato con avatar e firma personalizzata.. mi raccomando..
..solo una cosa.. non mi mettere l'asinello del Napoli come avatar:D

hahahhahahaha Credo che per l'avatar devo attendere conferam da qualche superiore o ne devo mettere uno mio? No l'asinello del napoli no, potrei metterne tante, am sono solito utilizzare iamgini dei simpson, vanno bene?
La firma c'è il link ed il codice è corretto..ma non si visualizza... attenderò un po intanto scaccolo!

Esatto, ma la possibilità di editing dal manager delle preferenze locali è nella versione beta, non ancora in quella stabile. Se usa la stabile deve costruirsi il file xml da solo, qui le info: http://boinc.berkeley.edu/prefs_override.php
Voglio comunque chiarire alcune cose a Saphur: alcune delle impostazioni generali di BOINC non indicano quante risorse BOINC si prende del PC, ma quante ne può prendere al massimo SE ci sono. Come il numero dei processori da utilizzare (On multiprocessors, use at most x CPU), se ce ne sono 8 li usa tutti ed 8, se sono di più (es. 16) ne usa solo 8, ma se sono di meno di 8 usa tutti quelli che ci sono, non è che se li inventa gli altri mancanti :D Idem per lo spazio sul disco, se è settato max 10GB di utilizzo e a BOINC gli servono li usa, ma se non gli servono non è che li usa per sport, quindi se ne hai di meno fa nulla, usa quello che c'è, e 6 giga avanzano :D (c'è anche l'opzione per dire di lasciare libero un certo spazio in modo da non occupare completamente il disco).
Per quanto riguarda la percentuale di CPU utilizzata a meno che tu non abbia applicazioni particolarmente delicate non dovresti notare nessuna differenza di velocità con un PC recente perchè i client BOINC vengono lanciati a priorità molto bassa e usano solo la percentuale di CPU non usata dagli altri processi. L'unica cosa da tenere sotto controllo all'inizio sono le temperature, perchè in alcuni casi ci sono dissipatori veramente scadenti o montati male che non fanno bene il loro lavoro.
Detto questo frustate tranquillamente i criceti finchè non chiedono pietà :O :D
Ciao,
GHz

ghghgh scemo fi ma fino ad un certo punto. Forse mi sono espresso male, è logico che finquando il mio criceto sopporta va bene. Io pensavo al progetto globale, non volevo creare problemi.
Con le impostaizoni/preferenze del programma setto di lascaire tot spazio libero e quanta cpu utilizzare. Quindi setto sul pc come preferisco..e non dovrebbe creare problemi, spero

per quanto riguarda il punteggio...hahaha 1% di mio ce l'ho messo!!! :D
:cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :winner: :winner: :winner:
CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO!!!

Xfree
08-05-2007, 19:32
Mia sorella mi ha spento il pc, che avevo lasciato a scaccolare, mentre ero andato a fare la doccia!! :muro: :cry:

Saphur
08-05-2007, 19:39
Mia sorella mi ha spento il pc, che avevo lasciato a scaccolare, mentre ero andato a fare la doccia!! :muro: :cry:

fustigazione o mutilazione della mano sinistra?

Xfree
08-05-2007, 19:50
fustigazione o mutilazione della mano sinistra?

Vendetta lenta :Perfido:

royaleagle
08-05-2007, 20:07
Ho un problema, sul muletto non riesco più ad agganciarmi a nessun progetto!
Dopo l'inserimento di Username e Pw aspetta un po' e mi dice "Failed to attach", vado nei messaggi e c'è una scritta rossa che dice una cosa simile a "Failed gethostbyname".
sono passato inosservato...

RadioactiveToy
08-05-2007, 20:07

male, molto male, non dovresti mai perdere d'occhio il tuo pc quando scaccola (quindi sempre)... per i bisogni corporali devi usare un secchio, per la doccia idem (magari non lo stesso secchio), il cibo te lo devi far portare e se hai una ragazza deve venire lei a casa tua perché tu non puoi muoverti e mentre fate i :oink: tu devi sempre controllare che tutto funzioni alla perfezione... :D :D

gabi.2437
08-05-2007, 20:14
sono passato inosservato...

Mumble, mi sa di problema nel creare l'host, non riesce a prender il nome del pc..non è che quando hai installato windows hai messo qualche nome strano?
:confused:

E' solo un'ipotesi

JKT
08-05-2007, 20:45
Vendetta lenta :Perfido:

Staccale la spina del telefono qnd parla con le sue amiche BWAHAHAHAHAH :Perfido::p

darkbasic
08-05-2007, 20:56
Certo che boinc 5.8.17 è tirchio di wu... boinc 5.4 me ne teneva in cache un centinaio mentre ora appena 3-4 :eek:
Pazienza... tanto sono connesso 24/7/365... spero solo che i server di rosetta abbiano sempre il pieno :D

Xfree
08-05-2007, 21:03
male, molto male, non dovresti mai perdere d'occhio il tuo pc quando scaccola (quindi sempre)... per i bisogni corporali devi usare un secchio, per la doccia idem (magari non lo stesso secchio), il cibo te lo devi far portare e se hai una ragazza deve venire lei a casa tua perché tu non puoi muoverti e mentre fate i :oink: tu devi sempre controllare che tutto funzioni alla perfezione... :D :D

:eek: A questi livelli?

Staccale la spina del telefono qnd parla con le sue amiche BWAHAHAHAHAH :Perfido::p

Ho in mente una vendetta più subdola! :Perfido: :O

Kappaloris
08-05-2007, 21:11

LOL, scusa, ma questa ho la sensazione che prima o poi diventerà parte integrante di una guida allo scaccolo :asd: :asd:

JKT
08-05-2007, 21:19
Uffa voglio tornare al lato oscuurroooo:cry: Va bene fare un record di rac in pochissimi giorni su einstein ma ho gia umiliato troppi utenti:ciapet: :p

darkbasic
08-05-2007, 21:28
Perché non vieni ad umiliarci su rosetta? :O :asd:

JKT
08-05-2007, 21:31
Perché non vieni ad umiliarci su rosetta? :O :asd:

Mai:O I Tutù Rosa sono gli Eterni Nemici del Lato Oscuro:mad: :ciapet:

royaleagle
08-05-2007, 21:39
Mumble, mi sa di problema nel creare l'host, non riesce a prender il nome del pc..non è che quando hai installato windows hai messo qualche nome strano?
:confused:

E' solo un'ipotesi
uso Ubunto (distro linux) ma la prima volta sono riuscito a far partire Rosetta, che poi ho subito tolto perchè mi dava avvisi di memoria insufficiente.
Ora non riesco piu ad attaccarmi a nessun progetto!

GHz
08-05-2007, 21:50
uso Ubunto (distro linux) ma la prima volta sono riuscito a far partire Rosetta, che poi ho subito tolto perchè mi dava avvisi di memoria insufficiente.
Ora non riesco piu ad attaccarmi a nessun progetto!

Avvia BOINC e prova a fare un attach. Poi copia tutti i messaggi dalla finestra "message" e postali qui così vediamo che errore da di preciso :)

niccolo50cent
08-05-2007, 21:56
buon risuultato!!!!!!

GHz
08-05-2007, 21:56
:eek: A questi livelli?

Ho in mente una vendetta più subdola! :Perfido: :O

Tagliola sul mousepad? :sofico:

Hum......ma io di Xfree mi ricordo qualche cosa di quando giravo per OT.......mumble....fammi pensare.......:what:........ma siiii :idea: il thread con le voci registrate con i saluti degli utenti :asd:...da qualche parte sono sicuro di avere ancora gli mp3 salvati :asd:........fammi vedere un pò.......trovati! :rotfl:
Posso postare il tuo? :sofico:

Aileen Vantran
08-05-2007, 21:58
Azz.. Avatar e Firma in un colpo solo! :sofico:
Ragazzo prometti bene.. Casty un'occhio di riguardo mi raccomando! ;)
Ora non ti resta che frustare il tuo criceto (stona un pò Rac e Score a 0 :D )

:rotfl:

Ho sempre avuto la mania di smanettare con photoshop in modo da mettere avatar e firma coordinati :cool:

Per il rac... sto facendo il pieno di antimateria ma ci vuole tempo, l'equipaggio di droni borg di seconda mano è una massa di sfaticati :muro: ma ora inizio a frustare :O

Nel frattempo oggi ho assimilato il pc del mio capo (Intel Pentium 4 2.80GHz, 10 orette al giorno le fa)... non sarà un granché ma sempre meglio di niente :D

Xfree
08-05-2007, 22:13
Tagliola sul mousepad? :sofico:

Hum......ma io di Xfree mi ricordo qualche cosa di quando giravo per OT.......mumble....fammi pensare.......:what:........ma siiii :idea: il thread con le voci registrate con i saluti degli utenti :asd:...da qualche parte sono sicuro di avere ancora gli mp3 salvati :asd:........fammi vedere un pò.......trovati! :rotfl:
Posso postare il tuo? :sofico:

No, pensavo di bloccare la porta che usa MSN sul router. :asd:

Per il tuo ricordo : Nooooooo non lo fare!! http://frankie.netsons.org/onion_head/gif/0eeeff42.gifhttp://frankie.netsons.org/onion_head/gif/baa60776.gif
A parte che sarà stato forse 3 anni fa :asd:

gabi.2437
08-05-2007, 22:16
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17047485&postcount=32
Vengono citati i cavalieri del Nì! Siamo vicini a svelare il mistero?

Hiaggy
08-05-2007, 22:20
Certo che boinc 5.8.17 è tirchio di wu... boinc 5.4 me ne teneva in cache un centinaio mentre ora appena 3-4 :eek:
Pazienza... tanto sono connesso 24/7/365... spero solo che i server di rosetta abbiano sempre il pieno :D

Dillo a me :muro: la mia ammiraglia è collegata ad internet solo di notte, e a volte capita che finisco le wu al mattino e passano anche 8 ore prima che mi ricollego, partano le ultime 2 wu, e faccia il pieno! :mad:

..

Nel frattempo oggi ho assimilato il pc del mio capo (Intel Pentium 4 2.80GHz, 10 orette al giorno le fa)... non sarà un granché ma sempre meglio di niente :D

Complimenti per la prima infezione! :sofico:
Stai bruciando tutte le tappe.. continua cosi! :D :yeah:

royaleagle
08-05-2007, 22:48
Avvia BOINC e prova a fare un attach. Poi copia tutti i messaggi dalla finestra "message" e postali qui così vediamo che errore da di preciso :)

Resetting project
Rescheduling CPU:exit_tasks
Deaching from project
Rescheduling CPU: project detached by user
Fetching configuration file from http://setiathome.berkeley.edu/get_project_config.php

Invece quando oggi pomeriggio ho riavviato il pc ed ho provato l'attach mi ha dato:
Starting BOINC...
libcurl...
Data directory: /var/lib/boinc-client
gethostbyname failed
Processor: ...
Memory: ...
Disk: ...
No general preferences found - using BOINC defaults
Reading preferences override file
Local control only allowed
Listening on port 31416
This computer is not attached to any projects
Visit http:... for instructions
Suspending network activity - user request

Kappaloris
08-05-2007, 23:05
Resetting project
Rescheduling CPU:exit_tasks
Deaching from project
Rescheduling CPU: project detached by user
Fetching configuration file from http://setiathome.berkeley.edu/get_project_config.php

Invece quando oggi pomeriggio ho riavviato il pc ed ho provato l'attach mi ha dato:
Starting BOINC...
libcurl...
Data directory: /var/lib/boinc-client
gethostbyname failed
Processor: ...
Memory: ...
Disk: ...
No general preferences found - using BOINC defaults
Reading preferences override file
Local control only allowed
Listening on port 31416
This computer is not attached to any projects
Visit http:... for instructions
Suspending network activity - user request

guarda /etc/hostname e /etc/hosts
controlla che ci sia 127.0.0.1 "nomehost" localhost in entrambi

... però non contarci troppo, non sono un esperto di linux :fagiano:

SweetHawk
08-05-2007, 23:37
Complimenti a tutti traguardo storico!!!

:winner: :winner: :ubriachi: :ubriachi: :winner: :winner:

Ora l'Obiettivo è Rac:10000 Forza e Onore! :D

@SweeT
Comè che la Yamato si ferma.. gli metti un QuadCore?! :p

Ovvio :O

Prese ram nuove, un nuovissimo PorCor 2 QUAD da overcloccare almeno a 3,2 ghz e un dissy scythe infinity.

Il mio fido PorCore 6600 dopo 4 mesi di servizio 24/7 va in pensione. :O

La Yamato dopo poche ore tornerà con potenza di fuoco e stazza raddoppiate, il tutto rigorosamente 24 ore al dì per 365 giorni l'anno. :D :D

Kappaloris
08-05-2007, 23:42
d

Saphur... ho guardato ora le classifiche e non ti vedo... sicuro di esserti registrato correttamente?
Prova a rifare l'iscrizione anche usando sempre lo stsso nome.

@Falco

Grande! Ottima compera... spero solo che il "vecchio" E6600 rimanga a scaccolare, anche se sotto altro schavista.
Complimenti davvero! :D

Saphur
09-05-2007, 02:03
ehm...avete ragione,...errore mio.
Il codice ch avevo segnato come id computer era per il vecchio account non quello di flotta stellare.
Me ne sono reso conto oggi mentre bevevo limoncello e guardavo "l'armata delle tenebre" :D non chiedetemi il collegamento!
Infatti facendo 1 nuovo account ecco qui la firma. Che ve ne pare? :D

gabi.2437
09-05-2007, 12:13
ehm...avete ragione,...errore mio.
Il codice ch avevo segnato come id computer era per il vecchio account non quello di flotta stellare.
Me ne sono reso conto oggi mentre bevevo limoncello e guardavo "l'armata delle tenebre" :D non chiedetemi il collegamento!
Infatti facendo 1 nuovo account ecco qui la firma. Che ve ne pare? :D

Eheh bellissimo film

Il Capitano
09-05-2007, 13:44
Annuciazio' Annuncizio'

I Tutu' rosa sono proprio caduti in basso se addirittura io mi devo scomodare per segnalare che hanno passato 1.000.000 di crediti :sofico:

La flotta stellare e' ufficialmente ROSETTA EMPEROR di I livello

Complimenti ai calvalieri :winner: :winner:

http://boinc.bakerlab.org/rosetta/home.php

EDIT: ho scoperto ora che non avevo letto 3 pagine di thread :cool: :D

JKT
09-05-2007, 13:59
Solo il Capitano restiste su einstain:O ho deciso che anche se ritorneranno le wu di seti lo supererò cm rac e poi tornerò al Lato Oscuro :Perfido:

Il Capitano
09-05-2007, 14:38
Solo il Capitano restiste su einstain:O ho deciso che anche se ritorneranno le wu di seti lo supererò cm rac e poi tornerò al Lato Oscuro :Perfido:

Si scrive einstein :O :sofico: :ciapet:, torna a studiare su :O

Kappaloris
09-05-2007, 15:02
Sembrate 2 vecchi sposini.... :asd:

Il Capitano
09-05-2007, 15:07
Sembrate 2 vecchi sposini.... :asd:

Zitto tu che hai fatto pure da testimone con lacrima annessa al momento del si :O :ciapet:

JKT
09-05-2007, 15:25
Zitto tu che hai fatto pure da testimone con lacrima annessa al momento del si :O :ciapet:

Vero vero comfermo :p

E cmq Kappino stai zittino o ti riempo di immagini da modificare:ciapet: :ciapet:

Saphur
09-05-2007, 16:26
clap clap clap clap!! :cincin: :cincin: :winner: :winner:

Kappaloris
09-05-2007, 16:58

Vero vero comfermo :p

E cmq Kappino stai zittino o ti riempo di immagini da modificare:ciapet: :ciapet:

:mbe: :fagiano: :stordita: :asd: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

darkbasic
09-05-2007, 18:01
Comunico ufficialmente che causa temperature estive la macchina in sign (che attualmente produce sui 650 crediti giornalieri e non è ancora a pieno regime) verrà messa in down :(
Fra un paio d'ore sparerà la sua ultima duplice cannonata per poi tacere per sempre :cry:

...

almeno finché non arriverà l'impiantino a liquido :Perfido: ma passeranno almeno 15 giorni :muro:

-700 di rac per la flotta :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

JKT
09-05-2007, 18:13
Comunico ufficialmente che causa temperature estive la macchina in sign (che attualmente produce sui 650 crediti giornalieri e non è ancora a pieno regime) verrà messa in down :(
Fra un paio d'ore sparerà la sua ultima duplice cannonata per poi tacere per sempre :cry:

...

almeno finché non arriverà l'impiantino a liquido :Perfido: ma passeranno almeno 15 giorni :muro:

sn davvero cosi insopportabili le temp?:mbe: stare a case aperto o magari spegnere il pc x un oretta ogni tanto no?:mc:

darkbasic
09-05-2007, 18:29
Se non fossero così insopportabili non avrei optato per lo shutdown, no? :(
Il case è già aperto (da un lato aiuta, dall'altro il dissi si impolvera e quindi andrebbe pulito ogni settimana) ma quando ci sono 30°C c'è ben poco da fare... :muro:

gabi.2437
09-05-2007, 18:39

...

-700 di rac per la flotta :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
????

Non è normale

Una cpu con dissi montato bene, anche se default, dovrebbe poter andar al 100% pure in estate...cos'è, hai 40° in casa?

A quanto arrivano le temperature?

Cambiare dissi?

C'è sempre il downclock volendo...

darkbasic
09-05-2007, 18:43
E' normale eccome invece... la cpu è a +600 Mhz rispetto alla frequenza di default e la casa è un forno. Come attacco il condizionatore, infatti, la temperatura in full load scende di 10/15°C :eek:
Il dissi è montato bene, anche se ormai è ora di spolverarlo...

A quanto arrivano le temperature?
Sfiorano i 65°C nelle ore più calde :eek:

Cambiare dissi?
Passo direttamente a liquido così gli stiro il collo fino a 3 Ghz :sborone:

C'è sempre il downclock volendo...
La temperatura ambiente è insostenibile... dovrei riportarlo alle frequenze di default per avere temperature accettabili...

Edit: ora con il condizionatore sto a 51°C in full load

Kappaloris
09-05-2007, 18:52
... Intanto, la progettazione del nuovo sito di flotta procede.
In linea di massima, credo che tempo 2 mesi, e saremo pronti con la prima novità. La più grossa di tutte.
Attualmente, solo icasty, hiaggy ed ilcapitano ne sono a conoscenza. Ai quali però è richiesta la massima segretezza :D

A venire, con ritmo non ben definito, tutte le modifiche di cui ho parlato qualche post fa.

Ovviamente, poi, beta stage per correggere tutti gli errori negli script (e sapete bene che mi capitano :D )

Intanto, provate ad immaginare, dandomi un po' di soddisfazione nel tenere la cosa segreta :D :D :D

JKT
09-05-2007, 18:59
... Intanto, la progettazione del nuovo sito di flotta procede.
In linea di massima, credo che tempo 2 mesi, e saremo pronti con la prima novità. La più grossa di tutte.
Attualmente, solo icasty, hiaggy ed ilcapitano ne sono a conoscenza. Ai quali però è richiesta la massima segretezza :D

A venire, con ritmo non ben definito, tutte le modifiche di cui ho parlato qualche post fa.

Ovviamente, poi, beta stage per correggere tutti gli errori negli script (e sapete bene che mi capitano :D )

Intanto, provate ad immaginare, dandomi un po' di soddisfazione nel tenere la cosa segreta :D :D :D

mmmmmm infettamento a distanza x ki visita la pagina?:eek: :sofico:

Saphur
09-05-2007, 19:04
hahaha una piccola lotteria ad estrazione di 3 pc progettati per avere solo processore e ram per scaccolare al massimo?

qualche cosa in animazione flash?

possibilità agli iscritti di teletrasportarsi nelle case degli estranei ed isntallare personalmente boinc?

Kappaloris
09-05-2007, 19:17
Magari! LEGGERMENTE illegale cmq..... :asd:

hahaha una piccola lotteria ad estrazione di 3 pc progettati per avere solo processore e ram per scaccolare al massimo?

qualche cosa in animazione flash?

possibilità agli iscritti di teletrasportarsi nelle case degli estranei ed isntallare personalmente boinc?
LOL, non ho abbastanza soldi da regalare per la 1a. :D:ciapet:
Le animazioni Flash saranno implementate solo nella seconda parte del progetto. Per il teletrasporto ci stiamo lavorando... il problema principale è che tutte le cavie che uso per le prove finiscono sempre teletrasportati in mezzo a mura, o dentro oggetti solidi... però se ti offri, potrei implementarla prima! :asd:

Forza Forza, non è così assurda!
(Ovvio che quelli che sanno non devono suggerire :D )

demonbl@ck
09-05-2007, 19:53
il mio T5500 rulla alla grande ... http://boinc.bakerlab.org/rosetta/show_host_detail.php?hostid=489080 e ha ancora rac da vendere :cool:

Rac attuale BOINC.Italy = 42,887
Rac attuale PcTuner = 45,670

Il team con il rac più alto in questo momento è PcTuner, con un vantaggio di 2783 punti!

script by GHz

-.-''

devo mettere in campo i miei matusa?!?!?!?!?!? (lo volete un 486 da mettere su rosetta? :sofico: :sofico: )
scherzi a parte, ho:

1x Epson El-plus (col tasto turbo :asd: )
1x 486 Sx 33 Mhz
2x Pentium 100
1x Pentium 133
2x Pentium 133 MMX
1x Pentium II 266
2x Celeron 400
1x Celeron 733 (l'xbox :stordita: )
1x Celeron 1100

And Coming....

1x Athlon 1000
1x Duron 1000
2x Celeron di cui non so la freq.

dite che tutti insieme li fanno 150 di RAC? :mbe:

gabi.2437
09-05-2007, 20:09
forse se usi pure il tasto turbo..ma non penso proprio

Kappaloris
09-05-2007, 20:15
il mio T5500 rulla alla grande ... http://boinc.bakerlab.org/rosetta/show_host_detail.php?hostid=489080 e ha ancora rac da vendere :cool:

Il team con il rac più alto in questo momento è PcTuner, con un vantaggio di 2783 punti!

script by GHz

-.-''

devo mettere in campo i miei matusa?!?!?!?!?!? (lo volete un 486 da mettere su rosetta? :sofico: :sofico: )
scherzi a parte, ho:

1x 486 Sx 33 Mhz
2x Pentium 100
1x Pentium 133
2x Pentium 133 MMX
1x Pentium II 266
2x Celeron 400
1x Celeron 1100

And Coming....

1x Athlon 1000
1x Duron 1000

LOL, ma hai una pensione per vecchi pc in casa? :asd:

demonbl@ck
09-05-2007, 20:26
LOL, ma hai una pensione per vecchi pc in casa? :asd:

no... è che li raccolgo per terra e li rivendo al cretino di turno per 40 € (ok.... il 486 lo faccio a 15 € :fagiano: )

niccolo50cent
09-05-2007, 21:27
fico

Saphur
09-05-2007, 21:32
intanto il mio RAC aumenta...vado piano..ma come disse la tartaruga ad achille piè veloce..... ;)

Golfer
09-05-2007, 21:39
Ammazza, Boinc succhia circa 350Mb di ram a me... è normale?

darkbasic
09-05-2007, 21:43
non è boinc che succhia la ram, ma bensì rosetta che è un progetto molto avido di ram... se la troppa ram consumata per te è un problema, puoi sempre sospendere boinc quando ti serve una quantità maggiore di ram, oppure passare ad un progetto più leggero come seti od einstein (circa 30/20 MB)

Golfer
09-05-2007, 21:47
Con 2Gb di ram sono sempre al limite con Rosetta aperto...
Stavo valutando di prendere 4Gb...

JKT
09-05-2007, 21:53
intanto il mio RAC aumenta...vado piano..ma come disse la tartaruga ad achille piè veloce..... ;)

Maledetto Parmenide:mad: :asd:

Hiaggy
09-05-2007, 22:07
ankio segnalo qualke probleminio con l'ammiraglia..
forse hd da cambiare (stò facendo un disastroso hdtune:( ) e ram decisamente sottotono per cloccare a dovere il mio e6300 :cry:
vedrò il dafarsi.. :rolleyes:

intanto complimenti ai tutu rosa :D sfondato rac8300 :cool:

@golfer
io uso rosetta su northwood ad 1gb ddr di 4 anni fa, e non ho problemi di ram.. usi forse photoshop o simili che non ti bastano 2gb?

leoben
09-05-2007, 22:28
Con 2Gb di ram sono sempre al limite con Rosetta aperto...
Stavo valutando di prendere 4Gb...

Anch'io ho 2 Gb di ram, ma me ne rimangono 1,2Gb liberi con rosetta che mi occupa 2x120Mb circa...

Hiaggy
09-05-2007, 22:45
Anch'io ho 2 Gb di ram, ma me ne rimangono 1,2Gb liberi con rosetta che mi occupa 2x120Mb circa...

Se avete assoluto bisogno di ram vi consiglio Einstein come progetto, credo sia il più leggero in assoluto!
Ma se invece siete dei veri Cavalieri con i tutù rosa non baderete a spese nel nome della scienza! :O :D

SkorpionX
09-05-2007, 22:48
Se avete assoluto bisogno di ram vi consiglio Einstein come progetto, credo sia il più leggero in assoluto!
Ma se invece siete dei veri Cavalieri con i tutù rosa non baderete a spese nel nome della scienza! :O :D

quanta ram occupa einstein?

Saphur
09-05-2007, 23:09
non esiste..rosetta for ever. A costo di comprare 1 altro banco di ram da 1gb, continuerò per quello che posso a scaccoaalre quello!
Largo a saphur piè veloce! :sofico:

SkorpionX
09-05-2007, 23:15
non esiste..rosetta for ever. A costo di comprare 1 altro banco di ram da 1gb, continuerò per quello che posso a scaccoaalre quello!

ma passare a proteins@home no eh? sempre campo medico ma solo 7mb di ram ogni wu...e mi serve anche aiuto per far salire il team in classifica mondiale! io sono 112esimo nella classifica mondiale in salita, ma da solo non riesco a far salire di molto il team...

Saphur
10-05-2007, 10:07
ma passare a proteins@home no eh? sempre campo medico ma solo 7mb di ram ogni wu...e mi serve anche aiuto per far salire il team in classifica mondiale! io sono 112esimo nella classifica mondiale in salita, ma da solo non riesco a far salire di molto il team...

Ormai sono stato arruolato..mi trovo a vagare nello spazio sulla mia Astronave. Lavo i pont, faccio saltare circuiti....questo è il mio lavoro! :D
Lavoro nella Flotta Stellare...verso l'infinito ed oltre!

Hiaggy
10-05-2007, 10:14

Santo Subito! :ave:

Non ricordo.. aspettiamo ilCapitano lui lo saprà di sicuro! :p

Comunico purtroppo che stanotte ho bruciato qualcosa sull'ammiraglia HiaggyOne, credo l'hard disk, sarò fermo su Rosetta almeno 15 giorni per un calo di Rac di -700.
La notizia buona è che probabilmente mi rifaccio hard disk, ram, e forse gruppo di continuità.. tutto pronto insomma per il prossimo taglio intel nei Quad :read:

Saphur
10-05-2007, 10:21
Santo Subito! :ave:

Comunico purtroppo che stanotte ho bruciato qualcosa sull'ammiraglia HiaggyOne, credo l'hard disk, sarò fermo su Rosetta almeno 15 giorni per un calo di Rac di -700.
La notizia buona è che probabilmente mi rifaccio hard disk, ram, e forse gruppo di continuità.. tutto pronto insomma per il prossimo taglio intel nei Quad :read:

Hahahha troppo buono :P
PEr quanto riguarda il opc...che danno assurdo!
So che vuol dire... a me in 5mesi è saltato l'impossibile! :muro:

Aileen Vantran
10-05-2007, 10:53

Azz che sfiga :<

:read: :D

GHz
10-05-2007, 11:36
Perchè fermare lo scaccolo per l'hd? Usa una distro live e fai rullare boinc lo stesso :sofico:

riokbauto
10-05-2007, 12:07
raga fatemi gli auguri !

HO COMPRATO CASA!

lo scaccolo aumenterà a dismisura !!!

riokbauto
10-05-2007, 12:10
BOINC_SYMM_FOLD_AND_DOCK_RELAX_BARCODE-2ztaA-nterm__1639_85744_0 is 3.93 days overdue.
You may not get credit for it. Consider aborting it.

che significa questo messaggio d'errore ?

bicco
10-05-2007, 12:13
raga fatemi gli auguri !

HO COMPRATO CASA!

non ci giurerei!!
le bollette ora le paghi te....lo scaccolo diminuira' a dismisura :asd:

cmq, in bocca al lupo nella tua nuova casa;)

riokbauto
10-05-2007, 12:16
non ci giurerei!!
le bollette ora le paghi te....lo scaccolo diminuira' a dismisura :asd:

cmq, in bocca al lupo nella tua nuova casa;)

BOINC_SYMM_FOLD_AND_DOCK_RELAX_BARCODE-2ztaA-nterm__1639_85744_0 is 3.93 days overdue.
You may not get credit for it. Consider aborting it.

mi aiuti con questo messaggio ?

bicco
10-05-2007, 12:20
forse hai superato la deadline...anche se scaccoli, non ricevi nessun credito
da quella wu,perche' hai oltrepassato il tempo limite per l'elaborazione,quindi il lavoro svolto praticamente nullo

riokbauto
10-05-2007, 12:22
forse hai superato la deadline...anche se scaccoli, non ricevi nessun credito
da quella wu,perche' hai oltrepassato il tempo limite per l'elaborazione,quindi il lavoro svolto praticamente nullo

che cosa significa allora ?

gabi.2437
10-05-2007, 12:25
che cosa significa allora ?

Significa che

1)Devi imparare l'inglese

che

2)Ogni WU ha una deadline

che

3)Hai superato quella deadline

che

4)BOINC è furbo e ti avvisa

che

5)Non serve ripeter 3 volte la stessa domanda

bicco
10-05-2007, 12:35
nella schermata dove ci sono le wu da elaborare, c'e' una colonna denominata
Report Deadline
quella e' la data e l'ora entro cui tu devi elaborare quella WU,oltrepassata
quella non ricevi crediti,e Boinc ti avvisa di sto fatto.
Abortisci le Wu che oltrepassano le Deadline e fanne altre ancora buone ;)

SweetHawk
10-05-2007, 13:24
Annunciaziò Annunciaziò

In linea con i programmi di potenziamento in data odierna è arrivata parte della nuova strumentazione che arricchirà la Yamato dalla prossima settimana.

Dopo 4 mesi no stop l'Ammiraglia si fermerà per i potenziamenti pianificati per poi ripartire per altri 6-8 mesi di missione.

A presto con nuove comunicazioni.

demonbl@ck
10-05-2007, 13:28
raga, ma perche non aumentiamo la durata delle wu a 7 ore? poi 8, poi 9, poi 10 fino ad arrivare a 24 ore, questo dovrebbe avvantaggiare il progetto e portare crediti extra! :read:

cmq credo che siano in Coming anche altri 2 pc che si aggiungeranno alla colezione dei matusa :fagiano: :ciapet:

Hiaggy
10-05-2007, 13:33
Perchè fermare lo scaccolo per l'hd? Usa una distro live e fai rullare boinc lo stesso :sofico:

Mii Ghz.. non hai un minimo di pietà per il mio processore 365/365 :D una settimana di vacanza se la merita!
Scherz apparte con Linux sono proprio un pollo :D e non ho proprio tempo di mettermi li a installare questo e quello.. fermo tutto e vedo di ripartire al più presto!

raga fatemi gli auguri !

HO COMPRATO CASA!

Grande!
Io invece mi sposo a fine giugno.. chiassà chi è messo peggio! :p

Annunciaziò Annunciaziò

In linea con i programmi di potenziamento in data odierna è arrivata parte della nuova strumentazione che arricchirà la Yamato dalla prossima settimana.

Dopo 4 mesi no stop l'Ammiraglia si fermerà per i potenziamenti pianificati per poi ripartire per altri 6-8 mesi di missione.

Anunsio Anunsio

Come gia detto anche la mia ammiraglia si fermerà una settimana circa per rinnovo componenti..
..mi serve qualche consiglio su che ram acquistare se qualcuno ha suggerimenti.. :rolleyes:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17068420#post17068420

@Sweet
sono impaziente di vedere la nuova Yamato all'opera! :O

Saphur
10-05-2007, 13:36
ehm..ora che c penso..a chi devo rivolgemri per l'avatar?

SweetHawk
10-05-2007, 13:36
@Sweet
sono impaziente di vedere la nuova Yamato all'opera! :O

La mia si fermerà non 7 giorni ma penso 70 minuti :D

L'obiettivo è ribadire i 3,2 ghz rock solid ma stavolta con 4 processori e non più 2.

Il fido 6600 sarà rivenduto come nuovo con rodaggio e overcloccabilità garantite. :D

JKT
10-05-2007, 13:45
Voglio solo chiedere il vostro aiuto: qnd Schizzobau tornerà su qsto 3d voi riempitelo di insulti:mad: volete sapere il motivo? oggi ha tagliato e mi ha fatto prendere 3 di storia:cry: con probabile bocciatura, a meno di miracoli...:(

lucab76
10-05-2007, 13:53
Voglio solo chiedere il vostro aiuto: qnd Schizzobau tornerà su qsto 3d voi riempitelo di insulti:mad: volete sapere il motivo? oggi ha tagliato e mi ha fatto prendere 3 di storia:cry: con probabile bocciatura, a meno di miracoli...:(
Cioè? :confused:
Ha tagliato = Ha buato = Ha fatto sega = Ha pigiato?
Ovvero non è venuto a scuola?
Quindi hanno interrogato te a sorpresa ed eri impreparato? :doh:

Pesante... :(

gabi.2437
10-05-2007, 13:53
raga, ma perche non aumentiamo la durata delle wu a 7 ore? poi 8, poi 9, poi 10 fino ad arrivare a 24 ore, questo dovrebbe avvantaggiare il progetto e portare crediti extra! :read:

cmq credo che siano in Coming anche altri 2 pc che si aggiungeranno alla colezione dei matusa :fagiano: :ciapet:

Non si fan su crediti extra eh

Se fai 2 wu da 6 ore o 1 da 12 ore, i crediti sono gli stessi

JKT
10-05-2007, 14:02
Cioè? :confused:
Ha tagliato = Ha buato = Ha fatto sega = Ha pigiato?
Ovvero non è venuto a scuola?
Quindi hanno interrogato te a sorpresa ed eri impreparato? :doh:

Pesante... :(

lui era uno dei tanti ke hanno tagliato (mancavano 9 persone:doh: ) mi incazzo xke so ke non sta cosi male da non poter venire...raffreddore dice... voglio vedere se a Torino Comics ci viene...:mad: io non ero impreparato ma la nostra prof è molto stronza e fa delle domande assurde... (insegna anche filosofia, qndi se l'hai mai sentita un po' puoi capire..)

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

p.s. si tagliare inteso come non venire a scuola :asd:

riokbauto
10-05-2007, 15:08
Significa che

1)Devi imparare l'inglese

che

2)Ogni WU ha una deadline

che

3)Hai superato quella deadline

che

4)BOINC è furbo e ti avvisa

che

5)Non serve ripeter 3 volte la stessa domanda

Di 1 cosa sono sicuro :
Tu dei forum non hai capito una mazza !

nella schermata dove ci sono le wu da elaborare, c'e' una colonna denominata
Report Deadline
quella e' la data e l'ora entro cui tu devi elaborare quella WU,oltrepassata
quella non ricevi crediti,e Boinc ti avvisa di sto fatto.
Abortisci le Wu che oltrepassano le Deadline e fanne altre ancora buone ;)

Grazie !
A quale link posso rifarmi per le spiegazioni dettagliate di come funziona boinc ?

gabi.2437
10-05-2007, 15:24
Bene, almeno di qualcosa sei sicuro :)

JKT
10-05-2007, 15:52
Su su ragazzi non litighiamo ma pensiamo a frustare qsti criceti:O

Fate il Calcolo Distribuito, Non Litigate:sofico:

SweetHawk
10-05-2007, 17:10
p.s. si tagliare inteso come non venire a scuola :asd:

Impotenza scolastica? :mbe: :mbe:

Il Capitano
10-05-2007, 17:11

:rotfl: :rotfl:

Circa 20-25 MB per ogni WU. Per cui su un dual core occupera' al massimo 50MB di ram. Orsu' dunque, tutti su einstein a cercare i gravitoni :O

Il Capitano
10-05-2007, 17:15

script by GHz

-.-''

scherzi a parte, ho:

1x 486 Sx 33 Mhz
2x Pentium 100
1x Pentium 133
2x Pentium 133 MMX
1x Pentium II 266
2x Celeron 400
1x Celeron 1100

And Coming....

1x Athlon 1000
1x Duron 1000

Quanto li fai al kilo?:D

Ma c'e' l'account della flotta li'? Quanto ci metti a fare un Wu piu' o meno?

Azz, di 700 in 700 i tutu' rosa perdono colpi e di conseguenza anche la flotta :cry: :cry:

Pr chi spegne il pc che fa troppo caldo. Non si puo' mettere sul balcone a scaccolare la notte? :D

SPETTACOLOOOOOOOO :D :D :ave:

Il Capitano
10-05-2007, 17:22
raga fatemi gli auguri !

HO COMPRATO CASA!

Complimenti :)

Annunciaziò Annunciaziò

Stai creando un mostro :eek: :ave: :p

:D Carognata degna di nota davvero. Lo puniremo a dovere :O

Il Capitano
10-05-2007, 17:24

Aumentare il numero di ore non avvantaggia il progetto e non porta crediti extra.

Inoltre 6 ore e' un buon compromesso tra chi una adsl veloce e quindi puo' scaricare quante Wu vuole e chi invece ha una 56Kakka e quindi non puo' collegarsi sempre ;)

Il Capitano
10-05-2007, 17:26
Di 1 cosa sono sicuro :
Tu dei forum non hai capito una mazza !

Grazie !
A quale link posso rifarmi per le spiegazioni dettagliate di come funziona boinc ?

Vedi la guida in rilievo, quella e' la bibbia del calcolo distribuito ;)

Impotenza scolastica? :mbe: :mbe:

Su su ragazzi non litighiamo ma pensiamo a frustare qsti criceti:O

Fate il Calcolo Distribuito, Non Litigate:sofico:

Miiii il lto oscuro porta alla saggezza :O

Hiaggy
10-05-2007, 17:38
La mia si fermerà non 7 giorni ma penso 70 minuti :D

L'obiettivo è ribadire i 3,2 ghz rock solid ma stavolta con 4 processori e non più 2.

Il fido 6600 sarà rivenduto come nuovo con rodaggio e overcloccabilità garantite. :D

Spero che poi una volta cambiato il procio si possano mergiare i crediti, sarebbe un peccato partire da zero.. se si può hai un'ottima occasione per staccare tutti nelle classifiche interne total credit .. hiaggyone in primis :cry:
Guarda che sfig@ proprio oggi dovevo grippare l'hardware :muro:

Il Capitano
10-05-2007, 18:14
Maledetti aggiornamenti di Windows :muro: Devo riavviare ogni volta e perdo 2 minuti ogni mese :muro: :muro: :muro:

n-gage
10-05-2007, 18:50

script by GHz

-.-''

scherzi a parte, ho:

1x 486 Sx 33 Mhz
2x Pentium 100
1x Pentium 133
2x Pentium 133 MMX
1x Pentium II 266
2x Celeron 400
1x Celeron 1100

And Coming....

1x Athlon 1000
1x Duron 1000

dico che se li tieni accesi 24/7 ben ventilati magari dentro una stanza ben areata, con windows 95 installato e fai girare solo boinc penso che qualche bruschetta salsiccia e bistecca riesci a farla:ciapet:

JKT
10-05-2007, 19:05
Quella dell'impotenza non l'ho mica capita:confused:

Ma Capitano: xke scrivi una volta ogni morte di papa?:mbe: riempi mezza pagina con solo i tuoi post:sofico:

demonbl@ck
10-05-2007, 19:50
dico che se li tieni accesi 24/7 ben ventilati magari dentro una stanza ben areata, con windows 95 installato e fai girare solo boinc penso che qualche bruschetta salsiccia e bistecca riesci a farla:ciapet:

tu ci scherzi , ma ho una cantina in cui farò la stanza server del mio sitarello (appena mi stacco da altervista) e ci metterò tutti i pc 24/7, e non potendoli toccare non li potrò nemmeno spegnere :O

cmq sto facendo una versione iper-mega-super-ultra-alleggerita di win95 da mettere sull' El-Plus (col tasto turbo attivo :ciapet: ) :Prrr:

n-gage
10-05-2007, 20:23
tu ci scherzi , ma ho una cantina in cui farò la stanza server del mio sitarello (appena mi stacco da altervista) e ci metterò tutti i pc 24/7, e non potendoli toccare non li potrò nemmeno spegnere :O

cmq sto facendo una versione iper-mega-super-ultra-alleggerita di win95 da mettere sull' El-Plus (col tasto turbo attivo :ciapet: ) :Prrr:
penso di avere qualcosa che fa al caso tuo::eek:
ho un paio di 8088 in cantina che uso come cuccia per topi e scarafaggi.:D
se vuoi incrementare il tuo rac te li cedo volentieri:Prrr:

demonbl@ck
10-05-2007, 20:29
passa passa :O

:sofico:

scherzi a parte: avere un pc all'ultimo grido (perchè quando vista va in palla gridi così tanto che ti si spaccano le corde vocali :ciapet: ) fa figo, ma vuoi mettere avere un pc di 20 anni fà perfettamente funzionante? :cool:

SkorpionX
10-05-2007, 21:32

Circa 20-25 MB per ogni WU. Per cui su un dual core occupera' al massimo 50MB di ram. Orsu' dunque, tutti su einstein a cercare i gravitoni :O

nooooooo, tutti su protteins a cercare cure per le malattie, solo 15mb di ram per un dualcore!

SkorpionX
10-05-2007, 21:34
Quanto li fai al kilo?:D

Ma c'e' l'account della flotta li'? Quanto ci metti a fare un Wu piu' o meno?

no non c'e', c'e' solo quello del team. di media 35 minuti a WU col pc in firma :)

Hiaggy
10-05-2007, 21:34
io in cantina ho il commodore 64 e l'amiga 500 plus! :O :ciapet: :D

n-gage
10-05-2007, 21:46
io in cantina ho il commodore 64 e l'amiga 500 plus! :O :ciapet: :D
ma perche' non ci ho pensato prima, in cantina tengo un atari 2600 e un intellivision. possono servire?:rotfl:

Il Capitano
10-05-2007, 22:12
Quella dell'impotenza non l'ho mica capita:confused:

Ma Capitano: xke scrivi una volta ogni morte di papa?:mbe: riempi mezza pagina con solo i tuoi post:sofico:

Perche' mi collego una volta ogni morte di papa :D E poi vuoi mettere mezza pagina soli di miei post? Fa troppo figo :O :sofico:

no non c'e', c'e' solo quello del team. di media 35 minuti a WU col pc in firma :)

:eek: Mi hai convinto ora dico a icasty di fare un account su proteins. Che rac hai? 24/7?:)

SkorpionX
10-05-2007, 22:13
Perche' mi collego una volta ogni morte di papa :D E poi vuoi mettere mezza pagina soli di miei post? Fa troppo figo :O :sofico:

:eek: Mi hai convinto ora dico a icasty di fare un account su proteins. Che rac hai? 24/7?:)

ora sono a 835 con 5 pc, di cui il mio e' 16/7 ( a volte 20/7) e ha 550 di rac

Saphur
11-05-2007, 09:16
mi sento un fanalino di coda con i miei 53 RAC... ma ce la farò...non demordo! :D

Il Capitano
11-05-2007, 09:27
mi sento un fanalino di coda con i miei 53 RAC... ma ce la farò...non demordo! :D

Sono quelli come te che fanno grande un team :O

Hiaggy
11-05-2007, 09:28
L'importante è partecipare, e poi tutto fa Rac.. e morale! :D

Aggiornamento su HiaggyOne:
Ordinate 2x1Gb Corsair 800mhz + HDisk 250 Gb W.Digital 7200rpm + Gruppo di continuità, se tutto va bene mercoledi verrà nuovamente varata l' U.s.s. HiaggyOne .. per arrivare la dove nessuno è mai giunto prima! :O

..inoltre ora è tutto pronto per il Q6600 :cool: spero arrivino presto i nuovi tagli intel :rolleyes:

Marco71
11-05-2007, 11:06
ma perche' non ci ho pensato prima, in cantina tengo un atari 2600 e un intellivision. possono servire?:rotfl:

...ricordi...
L'Intellivision se ricordo bene era della Mattel....
L'italico concorrente si chiamava Leonardo....
Sotto al notebook con cui scrivo ora ho il mio primo "vero" personal computer "I.B.M compatibile" (come si diceva quando esisteva una marea di computer diciamo "alternativi" come il progetto MSX, i vari Amiga e tutta la serie Atari ST; escludendo ovviamente quelli precedenti Commodore, l'Altair ecc.ecc.) con un A.M.D 5x86 133MHertz, un W.D Caviar 2340, un Seagate Medalist 6.4GiB e 20 MiB di memoria in si.m.m da 30 pin; il tutto su una motherboard Genoa...
Purtroppo dopo pochi mesi che avevo acquistato la Genoa uscirono le primissime motherboard i486 con bus P.C.I 32 bit - 33MHz che orrendamente e "schifosamente" aggiungo, equipaggia ancora oggi molte motherboards socket 478 ecc.
Nessuno di voi si ricorda (in epoca in cui si parla molto di unità di memoria a stato solido) le unità di memoria "solid state" a bolle magnetiche della I.B.M ?
Equipaggiavano i primi Shuttle...
Thanks.

Marco71.

Saphur
11-05-2007, 12:41

Sono quelli come te che fanno grande un team :O

Grazie Capitano, grazie Hiaggy.
Il problema è che c mette 5-6ore a scaccolare (prima quando ero da solo ce ne metteva 3-4) però le mie buone 3-4 unità scaccolate al giorno le faccio :P
Intanto sono gia salito da 53 a 57 rac.
Va bene l'avatar? ;)

lucab76
11-05-2007, 12:54
Il problema è che c mette 5-6ore a scaccolare (prima quando ero da solo ce ne metteva 3-4) però le mie buone 3-4 unità scaccolate al giorno le faccio :P
Va bene l'avatar? ;)
Ovvio Saphur...
Leggiti, nell'ultima pagina del thread di Rosetta, il mio post riguardante il "Target CPU Run Time".

Quando lavoravi da solo, quell'opzione era, per default, a 3 ore.
Con la Flotta hai ereditato le opzioni dell'account della Flotta e, tra le altre, il Target a 6 ore. :read:

Quindi il tuo PC elabora come prima, è solo cambiato il limite massimo di tempo per l'elaborazione della WU.

Rosetta è l'unico progetto su BOINC con questa particolarità: il tempo di elaborazione lo decide l'utente! Qui non prende più crediti chi fa prima ad elaborare la WU, ma chi elabora più modelli di proteina all'interno di una WU.

Semplice, no? ;)

L'avatar? Fantastico! Dehihiohoh! Ma si sa, è Homer!! :D

n-gage
11-05-2007, 16:17
scusate, forse sono rimasto un po' indietro, ma con einstein e' cambiato il tempo di elaborazione? no perche' prima che mi assentassi per una 20 di giorni ci metteva circa 2 ore per elaborare una wu, adesso ci mette circa 14 ore.:eek: :muro:
e' normale?

Becks555
11-05-2007, 16:55
sisi, tutto normale, è solo che è cominciata la fase S5R2 che ha le unità un po' più lunghe

Saphur
11-05-2007, 18:09
Ovvio Saphur...
Leggiti, nell'ultima pagina del thread di Rosetta, il mio post riguardante il "Target CPU Run Time".

Quando lavoravi da solo, quell'opzione era, per default, a 3 ore.
Con la Flotta hai ereditato le opzioni dell'account della Flotta e, tra le altre, il Target a 6 ore. :read:

Quindi il tuo PC elabora come prima, è solo cambiato il limite massimo di tempo per l'elaborazione della WU.

Rosetta è l'unico progetto su BOINC con questa particolarità: il tempo di elaborazione lo decide l'utente! Qui non prende più crediti chi fa prima ad elaborare la WU, ma chi elabora più modelli di proteina all'interno di una WU.

Semplice, no? ;)

L'avatar? Fantastico! Dehihiohoh! Ma si sa, è Homer!! :D

Ah ecco dove si trova l'inghippo!
Stavo pensando che appartenendo alla Flotta dovessi scaccolare unità più complesse e questo richiedeva più tempo.
Allroa va benissimo così...potete farne anche a 9h ! Tanto il mio pc resta acceso dalle 15 alle 17 ore!
Vado a vedere il post che mi hai segnalato....
L'avatar chiedevo..perchè è si il mitico Homer, ma non so fino a che punto sia accettato dal Capitano :P

niccolo50cent
11-05-2007, 20:26
aeoooooooooooo

niccolo50cent
11-05-2007, 20:28
di nuovo non vedo sta cacchio di firmaaaaaaaaa

JKT
11-05-2007, 20:48
xke einstain non mi invia piu wu?:mbe: sto scaccolando ora le ultime due:doh: come si fa a andare avanti cosi??:muro: :muro: :muro: seti non ha ancora ripreso:mad:

gabi.2437
11-05-2007, 20:54
Dopo quelle 2 ti riempirà

darkbasic
11-05-2007, 20:56
E' la nuova versione di boinc che è piuttosto avara di wu :mad:

SkorpionX
11-05-2007, 21:29
E' la nuova versione di boinc che è piuttosto avara di wu :mad:

non con proteins, io ne ho sempre una 50ina :)

n-gage
11-05-2007, 21:43
xke einstain non mi invia piu wu?:mbe: sto scaccolando ora le ultime due:doh: come si fa a andare avanti cosi??:muro: :muro: :muro: seti non ha ancora ripreso:mad:
hhhhaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!:eek: :eek: :eek:
pure er capitano te la detto, si scrive einstein.
sei proprio ignorante in geografia:ciapet:

demonbl@ck
11-05-2007, 21:44
Sento odore di trapanamento.... vero Gabi? :O
http://img522.imageshack.us/img522/2767/imghb3.th.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=imghb3.jpg)

e notare che sto scaccolando Rosetta e non NanoHive o Ainstain :ciapet:

JKT
11-05-2007, 22:26
hhhhaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!:eek: :eek: :eek:
pure er capitano te la detto, si scrive einstein.
sei proprio ignorante in geografia:ciapet:

io scrivero einstain finche non tornera su seti:O :ciapet: quella della geografia non l'ho capita..:mbe:

Il Capitano
12-05-2007, 08:41
Va bene l'avatar? ;)

Che dire, ti ha risposto Luca in modo impeccabile, aggiungo solo che il target time e' stato impostato a 6 ore per la flotta perche' e' un buon compromesso tra chi ha adsl e quindi puo connettersi sempre e scaricare nuove wu e chi invece ha il 56K e quindi vorrebbe connettersi il meno spesso possibile;)

Ah ecco dove si trova l'inghippo!
Stavo pensando che appartenendo alla Flotta dovessi scaccolare unità più complesse e questo richiedeva più tempo.
Allroa va benissimo così...potete farne anche a 9h ! Tanto il mio pc resta acceso dalle 15 alle 17 ore!
Vado a vedere il post che mi hai segnalato....
L'avatar chiedevo..perchè è si il mitico Homer, ma non so fino a che punto sia accettato dal Capitano :P

Io?:confused: Ma se io sono un patito dei simpson, li registro ogni giorno per vedermeli la sera. Conosco tutte le loro gag :cool: :D
Se ti serve il mio avallo ce l'hai tutto fratello.
deheihoh :D

io scrivero einstain finche non tornera su seti:O :ciapet: quella della geografia non l'ho capita..:mbe:

Tornera' :rotfl::D e comuqnue non ci credo che non hai capito la battuta della geografia :sofico: :ciapet:

Il Capitano
12-05-2007, 08:43
di nuovo non vedo sta cacchio di firmaaaaaaaaa

Puo' succedere ogni tanto tranquillo. Le firme si aggiornano ogni venti minuti, puo' capitare che tu ti colleghi mentre le firme si stanno aggiornando e quindi non compaiono, ma e' solo questione di un minuto o due ;)

E" colpa dello scheduler di boinc:muro: :muro: . Sono sempre piu' convinto che non faro' l'update a questa versione di boinc sulle mie macchine, mi piace avere sempre la cache bella piena :O :cool:

JKT
12-05-2007, 10:26
E fu così che divenni il signore incontrastato del RAC anche su EinstAin:O :cool:

RadioactiveToy
12-05-2007, 11:44
E fu così che divenni il signore incontrastato del RAC anche su EinstAin:O :cool:

io sto per entrare nella top 10 di rosetta, e direi che in una settimana non è male...

RadioactiveToy
12-05-2007, 11:55
intanto mi complimento con il capitano che sta per raggiungere i 500000!!! :ave:

darkbasic
12-05-2007, 12:00
Brrrr ho paura di postare per il timore di vedere il mio rac con uno zero in meno :ops2: :help: :muro:
Fortunatamente per il momento non vuole saperne di calare...

Il Capitano
12-05-2007, 12:21
intanto mi complimento con il capitano che sta per raggiungere i 500000!!! :ave:

Grazie, questa e' gia' la terza volta che li raggiungo :rotfl: e ogni volta capita che torno indietro :sofico: :sofico:

Il Capitano
12-05-2007, 12:22
Maledetto :mad: :mad: Goditi pure il momento... per il momento :D

RadioactiveToy
12-05-2007, 12:29
Grazie, questa e' gia' la terza volta che li raggiungo :rotfl: e ogni volta capita che torno indietro :sofico: :sofico:

tanto per curiosità, da quant'è che scaccoli?

Il Capitano
12-05-2007, 12:33
tanto per curiosità, da quant'è che scaccoli?

Novembre 2005, con la flotta da fine gennaio 2006 :)

In realta' di crediti ne ho fatti molti di piu'. Da solo ero arrivato a 60.000, poi sono passato con la flotta, ma i crediti dei singoli non erano ancora contati, perche' ancora non esistevano le stat di Kappaloris, poi ero arrivato a 520.000 e ne ho dati un 40.000 buoni a demonblack mi sembra per un casino che gli ho combinato. :D
insomma, scaccolo per i crediti ma non ho la piu' pallida idea di quanti ne abbia veramente fatti :rotfl: :rotfl:

Saphur
12-05-2007, 13:17
grande Capitanoooo !

:winner: :winner: :cincin: :cincin: :winner: :winner: :yeah: :yeah: :huh:

demonbl@ck
12-05-2007, 13:51
già... quando 'o capetanno fa le pulizie dei pc è pericoloso :sofico:
mi ha deletato 14.000 crediti cercando di fare un merge :mbe:

in pratica ha schiacced "Delete" al posto di "Merge" :fagiano:

e io ho guadagnato 26.000 crediti di consolazione:sofico:

Il Capitano
12-05-2007, 13:54
già... quando 'o capetanno fa le pulizie dei pc è pericoloso :sofico:
mi ha deletato 14.000 crediti cercando di fare un merge :mbe:

in pratica ha schiacced "Delete" al posto di "Merge" :fagiano:

e io ho guadagnato 26.000 crediti di consolazione:sofico:

:D :D :D

gabi.2437
12-05-2007, 13:59
All'ultima pulizia ci ho perso 50.000 crediti nelle classifiche interne :cry:

demonbl@ck
12-05-2007, 14:00
Database status
State Approximate #results
Ready to send 141
In progress 710,770

:eek: :eek: :eek:

propongo di aumentare il Target CPU Run Time per evitare di restare senza benzina :doh:

intanto metto il profilo School su 16 ore e ci metto i miei pc.
Vi suggerirei di mettere anche i vostri su questo profilo se avete poche wu in cache ;)

Edit: fatto.

ps: spero di non essere fucilato per Unautorized Modify of Preferences :ops:

demonbl@ck
12-05-2007, 18:14
Ready to send 53,880

mi sà che me ne torno sul profilo da 3 ore, così in caso di ulteriori problemi aumentando la durata stò apposto

cmq il profilo school non lo cancellate che può sempre servire ;)

NITROTONY
12-05-2007, 21:25
ciao a tutti da poco sto scaccolando con voi e mi e venuto un dubbio , nel caso fossi costretto a formattare perderei tutti i crediti attualmente cumulati o c'e un modo per salvarli ?

Becks555
12-05-2007, 22:34
i crediti nn si perdono infatti sono legati all'account nn all'installazione del programma, in caso di formattazione nn devi fare altro che reimmettere i dati dell'account per riprendere a scaccolare come prima... l'unica cosa che perderesti sono i progressi delle wu nn spedite al server (cosa che puoi evitare copiando la cartella di BOINC prima dell'atto finale :asd: e rimettendola al suo posto dopo aver ripristinato il SO)

Il Capitano
13-05-2007, 19:33
E per la terza volta sono il primo uomo della flotta che passa la quota del

Mezzo milione di crediti

:sofico: :sofico: :sofico:

Il lato oscuro non si accontenta di stabilire un record:O no. Il lato oscuro prima lo stabilisce e poi ritorna indietro e lo ristabilisce di nuovo, tanto per rendere chiara la cosa a tutti :D :D

Hiaggy
13-05-2007, 20:57

Mezzo milione di crediti

Il lato oscuro non si accontenta di stabilire un record:O no. Il lato oscuro prima lo stabilisce e poi ritorna indietro e lo ristabilisce di nuovo, tanto per rendere chiara la cosa a tutti :D :D

Complimenti alCapitano traguardo notevole! :O :mano:

JKT
13-05-2007, 22:12
yu uhh seti è tornato a spedire wu!!! Complimenti capitano:D

darkbasic
13-05-2007, 22:14
complimenti! :D

JKT
14-05-2007, 13:58
yu uhh seti è tornato a spedire wu!!! Complimenti capitano:D

controordine: me le ha spedite ma restano in download:doh:

SkorpionX
14-05-2007, 14:10
ragazzi su proteins ho visto che e' stato creato l'account di flotta: perche' nessuno scaccola su proteins??:cry:

riokbauto
14-05-2007, 15:11
ragazzi su proteins ho visto che e' stato creato l'account di flotta: perche' nessuno scaccola su proteins??:cry:

mah!

gabi.2437
14-05-2007, 15:12

Vieni su rosetta! C'è una sfida in corso

SkorpionX
14-05-2007, 15:15
Vieni su rosetta! C'è una sfida in corso

io ho una sfida in corso su proteins, devo arrivare nella top 10 mondiale, sono l'italiano che sta piu' in alto in classifica...

Aileen Vantran
14-05-2007, 16:19

Mezzo milione di crediti

(tri)complimenti :asd: al Capitano :mano: :ubriachi: :cincin: :ave:

Il Capitano
14-05-2007, 16:51

Perche' seti sta ripartendo :D
Scherzi a parte adesso ci giro il pc che avevo in mente. Un P4 1700 acceso 24/7
mi aspetto almeno 180 di rac, altrimenti torno su seti :)

SkorpionX
14-05-2007, 18:03
Perche' seti sta ripartendo :D
Scherzi a parte adesso ci giro il pc che avevo in mente. Un P4 1700 acceso 24/7
mi aspetto almeno 180 di rac, altrimenti torno su seti :)

meglio di niente :)

Il Capitano
14-05-2007, 18:17
meglio di niente :)

Non e' detto che non aggiunga altri pc ;)

-----------------

Grazie a tutti per i complimenti :)

JKT
14-05-2007, 19:40
Finalmente mi ha scaricato 4 wu di seti:eek: x 4 ore tornero al Lato Oscuro:ciapet:

niccolo50cent
14-05-2007, 20:27

Mezzo milione di crediti

HOLY SHIT!!! complimenti !!!!

JKT
14-05-2007, 20:34
HOLY SHIT!!! complimenti !!!!

qsta potevi anche risparmiartela:doh: :ciapet:

Il Capitano
14-05-2007, 21:04
qsta potevi anche risparmiartela:doh: :ciapet:

No, no :D , anzi, continuate pure coi complimenti e le esclamazioni colorite :sofico: :sofico:

microplex
14-05-2007, 21:10
Non e' detto che non aggiunga altri pc;

Tanto ormai siete nel mirino!!!!:D :D :D

NITROTONY
14-05-2007, 23:02
i crediti nn si perdono infatti sono legati all'account nn all'installazione del programma, in caso di formattazione nn devi fare altro che reimmettere i dati dell'account per riprendere a scaccolare come prima... l'unica cosa che perderesti sono i progressi delle wu nn spedite al server (cosa che puoi evitare copiando la cartella di BOINC prima dell'atto finale :asd: e rimettendola al suo posto dopo aver ripristinato il SO)

grazie mille ho appena preso windows vista e non volevo perdere tutti i progressi ;)

Hiaggy
14-05-2007, 23:32
Tanto ormai siete nel mirino!!!!:D :D :D

Varata nuovamente la Uss HiaggyOne con nuovo Hard Disk, entro fine settimana nuovi 2Gb Corsair ...Obiettivo E6300 1.8@2.8 naturalmente 24/7 ;) :ciapet:

GHz
14-05-2007, 23:35
Varata nuovamente la Uss HiaggyOne con nuovo Hard Disk, entro fine settimana nuovi 2Gb Corsair ...Obiettivo E6300 1.8@2.8 naturalmente 24/7 ;) :ciapet:

:cincin:

Ah, dimenticavo, complimenti al capitano per i 500K! :sofico: :rotfl: :winner:

n-gage
15-05-2007, 05:13

Mezzo milione di crediti

non posso che elogiare il distinto Capitano per codesto risultato raggiunto con estrema caparbieta' e sacrificio......... ma che ca**o dici, er capitano cia' le palllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:ave:
complimenti

Marco71
15-05-2007, 08:54

...poche righe solo per chiederti che tipo di hard disk hai acquistato per il nuovo computer...
Thanks.

Marco71.

P.S: Complimenti al "Capitano" per il traguardo raggiunto...:ave: :ave: :ave: :ave:

riokbauto
15-05-2007, 08:56
sto perdendo RAC a catena !!!!

hwkiller
15-05-2007, 11:06
Passavo di qui....

UN SALUTO A TUTTI!!!!!

Il Capitano
15-05-2007, 11:27
Passavo di qui....

UN SALUTO A TUTTI!!!!!

A volte ritornano

Se oggi scrive anche schizzobau, sarà il ritorno dei morti viventi :rotfl:

Piacere di risentirti hwkiller :)

Hiaggy
15-05-2007, 11:28
Passavo di qui....

UN SALUTO A TUTTI!!!!!

Grande HwKiller :sofico: che piacere rileggerti! :D
Hai visto come si è evoluta la FloTTa nell'organigramma in prima pagina!? :read:
Qui si scaccola alla grande e le statistiche parlano da se.. :O

103° posto nel Rac Combinato (http://www.boincsynergy.com/stats/boinc-individual.php?show=100&sort=RC&db1=0&db2=)

27° posto (nonchè migliore Italino!:cool: ) Rac su Rosetta@home (http://www.boincsynergy.com/stats/individual.php?sort=RC&show=0&project=rah)

:yeah:

Ma7z0
15-05-2007, 14:02
Non so se rendo: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/taglio-di-prezzi-delle-cpu-intel-a-luglio_21174.html

Quad core a 266$.
Non c'è più religione :asd:

Ma7z0
15-05-2007, 14:04
Cmq Rosetta è alquanto stretta con i punti...

niccolo50cent
15-05-2007, 14:54
No, no :D , anzi, continuate pure coi complimenti e le esclamazioni colorite :sofico: :sofico:

ahahahah

SkorpionX
15-05-2007, 16:54
Non so se rendo: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/taglio-di-prezzi-delle-cpu-intel-a-luglio_21174.html

Quad core a 266$.
Non c'è più religione :asd:sto gia' mettendo da parte i soldi, sono arrivato a 150€ e appena trovo il prezzo buono me lo prendo :Prrr:

Stivmaister
15-05-2007, 18:16
E' qualche giorno che ho problemi a collegarmi al server!!! :wtf:

JKT
15-05-2007, 18:18
E' qualche giorno che ho problemi a collegarmi al server!!! :wtf:

ben svegliato :asd: è da una settimana ke i server sn giu:cry: seti mi ha inviato una decina di wu ma le ho gia finite e non le spedisce neanke:muro:

gabi.2437
15-05-2007, 18:26

Quad core a 266$.

Mamama.....

Ho speso 300€ a ottobre-novembre per il mio E6600 e ora 266 uno che va il DOPPIO??

Stivmaister
15-05-2007, 18:33
ben svegliato :asd: è da una settimana ke i server sn giu:cry: seti mi ha inviato una decina di wu ma le ho gia finite e non le spedisce neanke:muro:
Ahhh!!! :(

E che ne sapevo io!!! :D

Anche io ho finito di elaborare il tutto, quindi siamo fermi!!! :muro:

Ma tutti i progetti sono fermi?

xchè anche con Rosetta sono senza!!!

Stivmaister
15-05-2007, 18:34
Mamama.....

Ho speso 300€ a ottobre-novembre per il mio E6600 e ora 266 uno che va il DOPPIO??
Mi sa che siamo in 2!!! :asd:

gabi.2437
15-05-2007, 18:36

Vabbè nel frattempo ho fatto più di 100.000 crediti :D

Il Capitano
15-05-2007, 18:36
Mamama.....

Ci sto iniziando a fare un pensierino anche io, solo 266 euri :eek: :sbav:

Stivmaister
15-05-2007, 18:42
Vabbè nel frattempo ho fatto più di 100.000 crediti :D
Ehhhehehe!!! :D

Allora non è come il mio che lo sfrutto solo nei games, divx e un po' x qualche test in OC!!! :asd:

gabi.2437
15-05-2007, 18:46
Ehhhehehe!!! :D

Allora non è come il mio che lo sfrutto solo nei games, divx e un po' x qualche test in OC!!! :asd:

Coooosaaa?? 100% SU BOINC, ORA!

Stivmaister
15-05-2007, 18:50
Coooosaaa?? 100% SU BOINC, ORA!
Non è connesso in rete!!! :D

SkorpionX
15-05-2007, 18:59
Ahhh!!! :(

E che ne sapevo io!!! :D

Anche io ho finito di elaborare il tutto, quindi siamo fermi!!! :muro:

Ma tutti i progetti sono fermi?

xchè anche con Rosetta sono senza!!!

proteins non e' fermo!
io insisto, non si sa mai :)

Il Capitano
15-05-2007, 19:02
Non è connesso in rete!!! :D

E allora? scaricati le WU dal pc dal quale stai scrivendo, copia la cartella di boinc sul pc non connesso e inizia l'elaborazione :O
Su su, da un veterano come te mi aspetto molto :O

JKT
15-05-2007, 19:08

3:cry:

leoben
15-05-2007, 19:11
Mamama.....

Il taglio è notevole, ma non dimentichiamoci che di solito quelli indicati sono prezzi per i fornitori per un acquisto di 1.000 pezzi...

P.S. Siamo in 4! Ho preso 15gg fa un E6600 a 205€ sulla baia :D

Stivmaister
15-05-2007, 19:27
E allora? scaricati le WU dal pc dal quale stai scrivendo, copia la cartella di boinc sul pc non connesso e inizia l'elaborazione :O
Su su, da un veterano come te mi aspetto molto :O
Ma infatti avevo provato!!!

Ma poi mi sono reso conto che se scaricavo le wu dal muletto (connesso in rete 24/24) per metterle sull'altro pc che praticamente elaborava le stesse cose del muletto!!!
Non sono wu nuove che mi scarica dal server ma sono ancora quelle che già ho scaricato sul muletto e che lui elaborerà, quindi xchè elaborarle 2 volte copiandole sull'altro pc!!!

Spero di essermi spiegato!!! :)

SkorpionX
15-05-2007, 19:32
Il taglio è notevole, ma non dimentichiamoci che di solito quelli indicati sono prezzi per i fornitori per un acquisto di 1.000 pezzi...

beati voi,l io l'ho pagato 350 euro a dicembre...

darkbasic
15-05-2007, 19:32

Infatti secondo me si passerà da 266 DOLLARI a 350 EURO

Stivmaister
15-05-2007, 19:46
beati voi,l io l'ho pagato 350 euro a dicembre...
Beh, dipende dove acquisti!!! :)

P.S.: Vedo che hai anche tu la mia stessa mobo!!! Ottima scelta!!! ;)

SkorpionX
15-05-2007, 19:48
Beh, dipende dove acquisti!!! :)

P.S.: Vedo che hai anche tu la mia stessa mobo!!! Ottima scelta!!! ;)

:)
adesso andiamo un attimo ot: la p5w dh deluxe supporta il quadcore?

Stivmaister
15-05-2007, 20:11
Mi sa di no!!! :wtf:

Tanto ormai è già un po' che si parla di prezzi!!! :D

SkorpionX
15-05-2007, 20:14
Mi sa di no!!! :wtf:

Tanto ormai è già un po' che si parla di prezzi!!! :D

azz, allora me lo scordo il quad, non mi va proprio di cambiare pure la scheda madre e formattare pure....

niccolo50cent
15-05-2007, 21:20
io aspetto l'uscita dei k10 per acquistare una cpu... non scendereo' mai a prendere un lurido intel :D

VitOne
15-05-2007, 21:53
io aspetto l'uscita dei k10 per acquistare una cpu... non scendereo' mai a prendere un lurido intel :D

:eek: veramente un fedele, sei sicuramente tra quelli che se ben convinti sarebbero capaci di farsi saltare in aria ;) :D. Aspetta e spera con tutti noi per K10 Phenom o come si scrive :D però pare che per l'utente normale da aspettare ci sarà parecchio.

Saphur
15-05-2007, 22:49
ehm... c'è un problema.
FIno a qualche giorno fa avevo una quindicina di unità da scaccolare nell'elenco... credevo bastassero. Mi sono reso conto ora che tra un paio d'ore (che per fortuna farò domani che ora vado a nanna) finisco due unità e nell'elenco ce ne sono solo altre due! Quindi ipoteticamente entro 8ore sarei senza unità da scaccolare!

Hiaggy
15-05-2007, 22:50

Quad core a 266$.

Io invece resto fedelissimo intel :O e credo che per ottobre un Q6600 lo si porti a casa a €260-280 .. sperem! :sperem:

GHz
15-05-2007, 23:00
Io invece resto fedelissimo intel :O e credo che per ottobre un Q6600 lo si porti a casa a €260-280 .. sperem! :sperem:

Me ne faccio un paio se scendono a quei prezzi :oink: :D

Marcodj85
15-05-2007, 23:19

si è super compatibile vai tranquillo :D

SkorpionX
16-05-2007, 05:29

ottimo, ora inizio a risparmiare allora
solo che non so da dove iniziare, maledette rate della macchina :cry:

niccolo50cent
16-05-2007, 05:45
:eek: veramente un fedele, sei sicuramente tra quelli che se ben convinti sarebbero capaci di farsi saltare in aria ;) :D. Aspetta e spera con tutti noi per K10 Phenom o come si scrive :D però pare che per l'utente normale da aspettare ci sarà parecchio.

Non è questione di essere fedele intel mi sta sulle palle.... vendeva processori a prezzi altissimi ha sempre avuto il monopolio..... ha fatto 1 processore buono in 30 anni che sarebbe il conroe... prima era fissata con i mhz poi ha preso spunto sa amd non puntando più sui mhz ma cambiando architettura..... non è questione di essere fanatici o no... io amo boicottare....

niccolo50cent
16-05-2007, 05:48
poi se è un fiasco il k10 ovvio che passo ad intel... basta che mammina mi dia i dindini :D

n-gage
16-05-2007, 07:17
Non è questione di essere fedele intel mi sta sulle palle.... vendeva processori a prezzi altissimi ha sempre avuto il monopolio..... ha fatto 1 processore buono in 30 anni che sarebbe il conroe... prima era fissata con i mhz poi ha preso spunto sa amd non puntando più sui mhz ma cambiando architettura..... non è questione di essere fanatici o no... io amo boicottare....
ben detto, senza contare che intel pagava per ottimizzare i test per le cpu e al momento del confronto uscivano frasi tipo:
guardate questo test, il grafico mostra come intel supera amd.........
ma vafffffff.:grrr:
prima dell' incidente ero combattuto sulla scelta della cpu, visto che dal famoso amd athlon slot A in poi ho sempre scelto amd, mi ricordo che un conroe e6600 costava circa 250 euro mentre un amd x2 4600+ 110 euro.
secondo voi per cosa ho optato?:eek:

Marcodj85
16-05-2007, 08:33
ben detto, senza contare che intel pagava per ottimizzare i test per le cpu e al momento del confronto uscivano frasi tipo:
guardate questo test, il grafico mostra come intel supera amd.........
ma vafffffff.:grrr:
prima dell' incidente ero combattuto sulla scelta della cpu, visto che dal famoso amd athlon slot A in poi ho sempre scelto amd, mi ricordo che un conroe e6600 costava circa 250 euro mentre un amd x2 4600+ 110 euro.
secondo voi per cosa ho optato?:eek:

io avrei optato per un e4300, che con una p5b deluxe lo porti a 3ghz(in tutta tranquillità, se poi vuoi spremerlo anche a 3.6) e allo stesso prezzo del x2 4600 hai una cosa che va mooolto di +;)...la differenza tra conroe e allendale è minima....calcola inoltre che i chipset intel sono 10 volte meglio di quelli che si possono avere su amd e parlo x esperienza personale, dato ke avevo un 939 con nforce4 su dfi, uno skifo e mi son ripromesso di non passare mai + a amd fino a quando nn faranno chipset loro che vadano almeno come quelli intel....

demonbl@ck
16-05-2007, 09:30
Io sono da sempre stato Intelista (che non è la versione cinese di Interista :sofico: ), ma prima sono fanboy delle mie tasche, POI di Intel.
Ergo:

se amd > INTEL ed allo stesso prezzo prendo amd, ma se amd = INTEL sempre allo stesso prezzo prendo sicuramente Intel

PS: Gabi, fatto male la trapanata? :sofico: :sofico:

PPS: Notato con che eleganza ho fatto risultare INTEL superiore ad amd ? :asd:

Il Capitano
16-05-2007, 10:16
Io invece sono un fan delle prestazioni (modulo le mie tasche)
Ho tot soldi da spendere e non di piu'. Prendo la piattaforma che mi da prestazioni superiori e me ne frego del nome che ha. Ora come ora un quad core a 266 euro non ha rivali, ma se amd mi fa un procio uguale a meno prezzo prendo quello.

Tengo a precisare che ormai dobbiamo iniziare a parlare di piattaforma e non di processore, visto che praticamente ogni nuovo core bisogna cambiare anche scheda madre e ram :muro:

niccolo50cent
16-05-2007, 11:45
io avrei optato per un e4300, che con una p5b deluxe lo porti a 3ghz(in tutta tranquillità, se poi vuoi spremerlo anche a 3.6) e allo stesso prezzo del x2 4600 hai una cosa che va mooolto di +;)...la differenza tra conroe e allendale è minima....calcola inoltre che i chipset intel sono 10 volte meglio di quelli che si possono avere su amd e parlo x esperienza personale, dato ke avevo un 939 con nforce4 su dfi, uno skifo e mi son ripromesso di non passare mai + a amd fino a quando nn faranno chipset loro che vadano almeno come quelli intel....
io no perchè non avrei avuto testa di cloccare di scegliere le ram esatte per l'overclock e la scheda madre pure perchè per overcloccare devi anche avere l'hardware adatto... con una asrock overclocchi un cavolo... io voglio prendere un processore e tenerlo default non overcloccare a manetta per avere uno schifo in più che non mi accorgo nemmeno.... se sei uno come me che non hai lo sbatti di farlo prendi il 4600+

niccolo50cent
16-05-2007, 11:52
secondo me se non era per amd a questo punto intel sarebbe stata ancora alla ricerca di ghz folli 5 6 magari 7ghz..... se ne sono accorti alla produzione del vecchio 775 3.8 ghz che già dava problemi.... non sono riusciti a manco a produrre il 4ghz mentre amd gli dava via con neanche 1/3 dei mhz che impiegava intel

SkorpionX
16-05-2007, 11:54
secondo me se non era per amd a questo punto intel sarebbe stata ancora alla ricerca di ghz folli 5 6 magari 7ghz..... se ne sono accorti alla produzione del vecchio 775 3.8 ghz che già dava problemi.... non sono riusciti a manco a produrre il 4ghz

tanto ce li portiamo noi a frequenze piu' alte, basta avere un raffreddamento a liquido e un e6600 lo porti a 4ghz :)

VitOne
16-05-2007, 12:40
tanto ce li portiamo noi a frequenze piu' alte, basta avere un raffreddamento a liquido e un e6600 lo porti a 4ghz :)

Nel paese delle meraviglie :D oppure solo per benchare; gli E6600 più fortunati arrivano ad essere veramente RS a 3,8Ghz, quelli fortunati a 3,6Ghz ed in media si sta tra 3,2 e 3,4Ghz. Parlando di processori RS raffreddati a liquido con vCore adeguati a non farli fondere :D.

Per il discorso ATI-AMD vs Intel stiamo parlando di due aziende che fanno solamente che i loro interessi, per cui boicottare una o l'altra non mi sembra nulla di moltro produttivo, praticamente non comprare coca cola e scegliere pepsi. Il mondo dell'infromatica è più o meno tutto così (e non solo l'informatica), poi sarnno idee personali. Io credo che si dovrebbe sempre prendere il prodotto più conveniente in rapporto qualità/prezzo, ed ho avuto numerosi AMD, processori che ancora oggi consiglio per determinate esigenze.

demonbl@ck
16-05-2007, 14:22
Nel paese delle meraviglie :D oppure solo per benchare; gli E6600 più fortunati arrivano ad essere veramente RS a 3,8Ghz, quelli fortunati a 3,6Ghz ed in media si sta tra 3,2 e 3,4Ghz. Parlando di processori RS raffreddati a liquido con vCore adeguati a non farli fondere :D.

Per il discorso ATI-AMD vs Intel stiamo parlando di due aziende che fanno solamente che i loro interessi, per cui boicottare una o l'altra non mi sembra nulla di moltro produttivo, praticamente non comprare coca cola e scegliere pepsi. Il mondo dell'infromatica è più o meno tutto così (e non solo l'informatica), poi sarnno idee personali. Io credo che si dovrebbe sempre prendere il prodotto più conveniente in rapporto qualità/prezzo, ed ho avuto numerosi AMD, processori che ancora oggi consiglio per determinate esigenze.

:cincin: :cincin:

Idem , però, se come detto sopra amd e INTEL (di nuovo :sofico: ) hanno prestazioni uguali e costano uguali prendo l'intel, anche perchè i suoi proci hanno sempre avuto possibilità di overclock maggiori di AMD (così gli AMD-BOYS non mi infilano nel socket AM2 :ciapet: )

cmq Gabi mi sa che stà cercando delle mutande rinforzate per il prossimo che lo trapanerà visto che non ha risposto :sofico:

PS:

PC Tuner è alla frutta :ciapet: , io me ne torno su seti a trapanare qualcuno :sofico:

Rac attuale BOINC.Italy = 48,327
Rac attuale PcTuner = 47,126

Il team con il rac più alto in questo momento è BOINC.Italy, con un vantaggio di 1201 punti!

script by GHz

niccolo50cent
16-05-2007, 14:59
-_-'

Saphur
16-05-2007, 17:02
scusate...forse vado OT ma non so dove poterlo chiedere quindi nel caso chiedo scusa a priori.
Sono in cerca di 1 hosting ed un dominio per un sito.
Sarebbe meglio gratuito, ma so che è difficile e quindi ne cerco uno economico con un po di spazio abbastanza banda e possibilità totale di inserire forum script e possibilmente qualche sottodominio ma non è necessario.
Grazie.

ps: scusate io continuo a scaccolar ele ultime due unità che ho in memoria. Tra 50 minuti scaccolerò la prima e tra 1 ora e 10 circa scaccolerò anche la seconda e resterò senza unità da scaccolare. Qualche idea?

JKT
16-05-2007, 17:11
scusate...forse vado OT ma non so dove poterlo chiedere quindi nel caso chiedo scusa a priori.
Sarebbe meglio gratuito, ma so che è difficile e quindi ne cerco uno economico con un po di spazio abbastanza banda e possibilità totale di inserire forum script e possibilmente qualche sottodominio ma non è necessario.
Grazie.

ps: scusate io continuo a scaccolar ele ultime due unità che ho in memoria. Tra 50 minuti scaccolerò la prima e tra 1 ora e 10 circa scaccolerò anche la seconda e resterò senza unità da scaccolare. Qualche idea?

Non so aiutarti ma qui l'OT non esiste :asd:

x le wu nn ti resta ke aspettare cm facciamo noi:cry: a max attaccati a un altro progetto...

Saphur
16-05-2007, 17:24
Non so aiutarti ma qui l'OT non esiste :asd:

x le wu nn ti resta ke aspettare cm facciamo noi:cry: a max attaccati a un altro progetto...

mmmm ed uno che permetta di fare abbastanza rac o punti? Seti?

Il Capitano
16-05-2007, 17:27
Grazie.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Fidati, qui non vai OT praticamente mai :D

Su che progetto sei? Il nuovo boinc e' un po' avaro quando si tratta di scaricare nuove WU, quindi sarebbe normale. Ma se sei su seti allora il progetto ha dei problemi con i loro server. Quindi come ha detto il mona antonelliano prima di me (:ciapet:) o aspetti o ti sposti momentaneamente su altri progetti

Il Capitano
16-05-2007, 17:29

Tutti i progetti ti fanno fare rac e punti :mbe:

Hai provato a fare un update del progetto? Non e' che in progetto hai impostato "no new work" ?

gabi.2437
16-05-2007, 17:32
Io sono da sempre stato Intelista (che non è la versione cinese di Interista :sofico: ), ma prima sono fanboy delle mie tasche, POI di Intel.
Ergo:

se amd > INTEL ed allo stesso prezzo prendo amd, ma se amd = INTEL sempre allo stesso prezzo prendo sicuramente Intel

PS: Gabi, fatto male la trapanata? :sofico: :sofico:

PPS: Notato con che eleganza ho fatto risultare INTEL superiore ad amd ? :asd:

Ma io avevo 100.000 crediti all'epoca :(

JKT
16-05-2007, 17:36

seti è uno di quelli ke va giu spesso:doh: cmq vieni pure tra di noi, lasciati avvolgere dal Lato Oscuro :Perfido: cmq SETI è quello meglio ottimizzato se è qsto ke intendevi

gabi.2437
16-05-2007, 17:40
Tutti i progetti danno punti, chi di più chi di meno però

Stivmaister
16-05-2007, 18:11
Mi sa che hai proprio ragione!!!

Ho appena controllato sul sito di Asus e risulta compatibile con tutti i Quad!!! ;)

Saphur
16-05-2007, 18:41
Tutti i progetti ti fanno fare rac e punti :mbe:

Hai provato a fare un update del progetto? Non e' che in progetto hai impostato "no new work" ?

avevo fatto l'update ma none ra cambiato nulla. Cmq ora sembra abbia scaricato per rosett@ almeno una dozzina di nuove unità quindi sembra sia passato l'allarme!

Saphur
16-05-2007, 18:43
Grazie.

ok per il fatot che non vado OT ... cmq il prob ancora nessuno ha segnalato qualche consiglio :P