Nokia: ecco i Windows Phone Lumia 710 e 800 [VIDEO]
![Nokia: ecco i Windows Phone Lumia 710 e 800 [VIDEO]](https://www.hwupgrade.it/articoli/3018/240.jpg)
Come annunciato da tempo, il Nokia World 2011 si è rivelato il palcoscenico per la presentazione da parte del colosso finlandese di una serie di nuovi terminali, tra i quali spiccano le prime due soluzioni equipaggiate con il sistema operativo mobile di Microsoft Windows Phone, ovvero Lumia 710 e Lumia 800
di Paolo Corsini pubblicato il 26 Ottobre 2011 nel canale TelefoniaNokiaMicrosoftWindowsWindows PhoneLumia
166 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infopotrei anche accontentarmi del 710, però quanto è grande il display?
Come l'altro 3.7 800x480 non amoled ma sempre cbd.
S40
Da quanto ho capito i prezzi saranno di 500 euro per il lumia 800 e di 330 per il lumia 710.
Quasi sicuramente il mio prossimo telefono sarà un nokia lumia 800, pero quello che mi frena è il fatto di aspettare un po perche calino i prezzi.. Se l'imposizione dei prezzi nokia fosse come quella di apple lo prenderei subito. Ce l'avrei dal primo giorno in commercio e non mi troverei "preso per il culo" dopo 1 mese e mezzo con i prezzi ritoccati di 50-100 euro..
Ho wp7 su un hd2, credo che non cambierò sistema operativo per un bel po!
Il 710 ha 8GB di storage memory contro i 16 dell'800, non ha il display Amoled e la scocca è di tipo tradizionale.
Dotazioni tecniche a parte è il prezzo ad essere davvero competitivo per un terminale con WP e quelle caratteristiche CPU/Ram!!! Può essere davvero il terminale che " sdoganerà " definitivamente WP alle masse!!
Il mio più sincero " in bocca al lupo " a Nokia!!!
considerando che l'amoled del'800 non è nemmeno plus ma pentile non lo considererei nemmeno tanto una perdita... per il resto l'800 è meglio sotto ogni punto di vista
sto valutando i vari modelli che ci sono/usciranno e devo dire che ognuno può scegliere quello che fa per lui in termini di dimensioni/memoria/estetica/etc pur avendo sostanzialmente lo stesso smartphone e compatibilità..
Sia chiaro che tirerà avanti lo stesso ma solo per chi non ha Provato HTC di pari livello o Iphone ben gestiti e solo per quella fetta di mercato che ancora usa il cellulare per telefonare e farsi figo .
E non dite che l'OS comanda poco perchè a me avere tutto sull'account google e sincronizzarmi i contatti sul primo android che compro senza complicazioni , vale piu di qualsiasi altro OS .
Non parlo sulla consistenza del app market che è ancora troppo fresco e perderebbe su tutti i fronti dato che gli mancano app e per il momento non ci sta voglia di sviluppo .
In ogni caso ripeto che sara un telefono concorrenzialissimo per i 500€ (Che consiglio come modello solo per il display
Scherzi? E' invece molto aggressivo! Poi se intendi dire che 420€ son troppi per un cellulare possiam esser d'accordo
Che il 710 è molto, molto brutto.
Sono libero di commentare e dire quello che voglio entro i limiti del regolamento e, per la gioia del tuo fegato, ti ribadisco quanto detto
"ma dove pensano di andare ?? Nokia ha un brand ormai al minimo storico soprattutto nella fascia di età dai 20 ai 40 anni, abbiniamoci poi il marchio windows che non brilla di certo di luce propria bensì del monopolio del mondo pc, (qwuindi non scelta oculata ma scelta obbligata.) mah secondo me altro buco nell'acqua. Ne venderanno ma non sono loro a trainare l'industria in termini di originalità ed innovazione. Non verranno presi come modello da seguire dai leader della silicon valley, che in cantiere hanno ben altre rivoluzioni che accorpare il solito design nokia passando da un os stravecchio come symbian per passare a windows... A nokia do tempo altri due anni prima che venga smembrata defnitivamente."
te lo riscrivo anche 100 volte in privato se vuoi.
Tu invece non sei libero di insultare me ed altri utenti che non la pensano come te caro mio. E con qeusto chiudo buon proseguimento.
Non c'è bisogno che mi scrivi in privato niente, se ho bisogno di una palla di cristallo mi rivolgo al Mago Otelma.
Nokia è un'azienda troppo grande e strategicamente importante per un paese con la Finlandia perchè venga smembrata.
Ma questo non sarà necessario.
Pensa che io non uso google per i contatti, ma Outlook, uso il Live ed uso FB, anche per lavoro.
Quindi a me è indispensabile che si auto-sincronizzi con tutto ciò, e considerando lo skydrive questo OS si sincronizza con più di quello che mi serve.
Poi ho uno Zune-Pass quindi ascolterò anche la mia musica in streaming dal cell/auto
L'utenza si sta suddividendo tra chi ha Apple, chi Google (niente desktop ma tanto cloud) e chi Windows
beh non comprerai mai più telefoni allora se le tue pretese son queste
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".