Sony Ericsson C902 Cyber-shot: foto in tasca

Sony Ericsson punta molto sul marchio Cyber-shot, mutuato dalle fotocamere compatte del produttore nipponico. In questa recensione vedremo se il Sony Ericsson C902 Cyber-shot è degno, con i suoi 5 megapixel di risoluzione, di tale appellativo. Completano la dotazione di questo cellulare candybar la connettività HSDPA e un corpo sottile ed elegante
di Roberto Colombo pubblicato il 01 Settembre 2008 nel canale TelefoniaSony EricssonSonyCyber-shot
67 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLo so, hai ragione tu.
ah ok
Su quale pianeta?
tante belle cose.. anche se non mi piace più sony ericsson.. ma cmq un buon telefono ad un prezzo ragionevole visto il contenuto.. per chi vuole fare le foto meglio una macchina fotografica vera..
cos'è uno scherzo vero?? nn sn proprio paragonabili le due fotocamere! lascia stare ste 2 foto che si vedono in questa breve recension! già il k750 faceva foto migliori di quelle dell'iphone figuriamoci sto c902!
Peccato che poi da quando ho comperato 3 anni fa il K750
la macchina fotografica è rimasta sempre di più nel cassetto..
ma accidenti! questo cell è più leggero e sottile del k850, non ha scomodi tasti a sfioramento.. è chiaramente più ergonomico del cugino k. però ha una fotocamera nettamente inferiore e non ha il flash allo xeno. stesso prezzo in pratica. ma perchè queste scelte difficili?
spero sia una battuta
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".